Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Adra massacro RIBELLI Siria

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!

con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNIC A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”.  Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese  del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale.  Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà  a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/
con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNICO DI SATANISTI, A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”. Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale. Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/

Il sospetto di torture per 36 ore [ Giulio Regeni è STATO UCCISO DAL REGIME SAUDITA SALAFITA WAHHABITA EGIZIANO ] ISRAELE è FOTTUTO! [ Giulio, stando alla  ricostruzione del quotidiano online, è stato fermato il 25 gennaio, quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, insieme ad una quarantina di oppositori dell’attuale governo. Poco dopo è stato trasferito con tutti gli altri in una caserma della polizia o in una delle sedi del Mukhabarat. Visto che parlava l’arabo, è possibile che sia stato ritenuto “in grado di rispondere alle domande” e quindi di “fornire nomi e informazioni” sulle altre persone che si trovavano insieme a lui. Di qui l’interrogatorio e le violenze, andate avanti per almeno 36 ore, forse due giorni. [ Le tante piste di indagine ] La prima segue è quella del lavoro di Regeni e dei suoi rapporti con l’opposizione al regime di Al Sisi. Il giovane, secondo questa pista, sarebbe stato catturato perché rivelasse l’identità delle sue fonti. Scoprire chi gli avesse passato le informazioni contenute nei suoi articoli pubblicati sotto pseudonimo sull’agenzia Nena news — specializzata sui temi del Medio Oriente — e in parte ripresi dal quotidiano Il Manifesto. Individuare la “rete” di amici e conoscenti che lo aiutava nelle sue ricerche sul sindacato. Ma non è la sola. Secondo l’Huffington Post, i responsabili vanno cercati “negli ambienti più oscuri e violenti della polizia politica o dei servizi segreti egiziani, il famigerato Mukhabarat”, che avrebbero agito all’insaputa del presidente. Forse per screditare lo stesso regime, per sabotare le relazioni con l’Italia e il ruolo di Roma nel negoziato libico, è una delle ipotesi. Non è esclusa, infine, quella di un atto di terrorsimo. [ In Italia è polemica politica ] I rapporti Italia-Egitto diventano oggetto di polemica. A sollevarla è una nota congiunta di deputati e senatori M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato, che accusano: “Il nostro governo si sta barcamenando nel completo imbarazzo, perché questo tragedia è il prezzo che l’Italia paga a causa dei rapporti tra Matteo Renzi e il generale Al-Sisi. Ora vogliamo la verità”. Si segnala anche la nota del senatore leghista Calderoli che evoca “l’invasione islamica” mentre Gianluca Pini, componente del Comitato Permanente sui Diritti Umani, chiedendo al governo di riferire attacca “l’incapacità del governo italiano di rapportarsi con l’Egitto per accertare la verità”. Stefano Maullu (FI), europarlamentare, che chiede al governo un atteggiamento più duro con l’Egitto. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/06/regeni-autopsia-ucciso-con-un-colpo-alla-testa-sul-corpo-segni-di-violento-pestaggio/2438086/

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
==============
Io sono un sionista per il Regno di ISRAELE e per le profezie bibliche, ovviamente questo distruggerà il potere di goldman sax ] ABOUT [ Pubblicato il 04 feb 2016 http://www.DavidDuke.com ( This Documentary - 98 % Positive Rating! -- Proof that people recognize truth when they finally hear it !) Former Republican Member of the House of Representatives-LA Dr. David Duke discusses Donald Trump, The Zionist control over the candidates of both parties for President of the United States and the possibility that Donald Trump could be the first President in our lifetimes who puts America First! This one took a lot of research and work. It is a fascinating question. All I know is the tribalist Zio Establishment hates Donald Trump and that he says things that no one has dared to say since I was in the House of Representatives in LA... It is about time the rest of the country is catching up with what I was saying 25 years ago!
https://www.youtube.com/watch?v=EOIeJiKZLJA&feature=em-subs_digest
==============================
Germany: Over 100 ISIS sleeper cells made up of Muslim "migrants" Rebel Media https://www.youtube.com/watch?v=rk-Qmxy3z2A&list=TLpH3vmrOoi7owNjAyMjAxNg Pubblicato il 06 feb 2016 Simon Kent of Breitbart London tells Ezra Levant that according to German intelligence, there are over 100 ISIS terrorist sleeper cells in the country, comprised in part of Muslim "migrants." Evidence suggests that many are being radicalized in refugee centers. MORE germany_100_isis_sleeper_cells_muslim_re­fugees
http://www.Facebook.com/JoinTheRebel
http://www.Twitter.com/TheRebelTV
Trudeau’s Liberals MUST halt plans to bring in thousands of Syrian refugees
until they can guarantee the safety of the Canadian people.
SIGN THE PETITION at http://www.therebel.media/refugeepause
=====================
CHI HA PORTATO I TERRORISTI SHARIA IN SIRIA? 666 CIA E LEGA ARABA SHARIA LO HANNO FATTO! LORO DEVONO ESSERE INCRIMINATI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE PER GENOCIDIO E NAZISMO! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO INCUBO IN CUI NESSUN CRISTIANO POTREBBE VIVERE: LA LEGA ARABA E I SUOI DELLA NATO DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO ED OGNI DIRITTO UMANO, CHE ONU NON RISPETTA PIù! ! El Parlamento Europeo ha reconocido este jueves los asesinatos en masa cometidos por el Estado Islámico como delitos de “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad”. Por primera vez, se habla de “genocidio” contra cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas. La declaración es un cambio significativo en la retórica institucional sobre la realidad de lo que está pasando en las ciudades de Iraq, Siria y Libia asoladas por la organización terrorista. Puedes leer aquí la declaración aprobada este jueves por la Eurocámara. [En inglés] El Parlamento llama a los Estados miembros de la Unión a llevar “protección y ayuda, incluida la protección militar” a las comunidades amenazadas en los países afectados por la expansión del Estado Islámico. La calificación como “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad” es significativa, además, porque será la base para poder emprender una persecución penal de los yihadistas por encima de las fronteras nacionales y sin posibilidad de prescripción de sus crímenes. En concreto, el Parlamento Europeo “pide a los miembros del Consejo de Seguridad de la ONU que apoyen una remisión a la Corte Penal Internacional”, y los invita a tomar medidas para que el terror del Estado Islámico sea “reconocido como genocidio” en esa Corte de Justicia. Europa está reconociendo que el de cristianos, yazidíes, musulmanes chiíes y otros grupos étnicos y religiosos perseguidos por el Estado Islámico es uno de los cinco genocidios que han sido calificados como tales, desde la perspectiva del nuevo Derecho Penal internacional. El Parlamento Europeo le dice al mundo que los crímenes del Estado Islámico tienen que estar en la misma categoría del horror y de la respuesta penal que el exterminio planificado del pueblo armenio por los turcos durante la Primera Guerra Mundial; el de los judíos por el régimen nazi durante la Segunda; el de tutsis y hutús en la Guerra de Ruanda, o el de los musulmanes kosovares en la Guerra de Los Balcanes. Para el Centro Europeo para la Ley y la Justicia, que ha abogado por esta resolución a través de iniciativas ciudadanas como la petición de CitizenGo.org, firmada por cien mil personas, el acuerdo adoptado este jueves por el Parlamento es “un paso importante en la condena de los crímenes cometidos por el Estado Islámico y en la lucha contra su ideología”. Los terroristas del Estado Islámico tendrán su Juicio de Nuremberg, si la acertada doctrina del Parlamento Europeo se consolida en la Comunidad Internacional. Por mucho que haya que esperar para que llegue ese día, por muchas que sean las atrocidades que los bárbaros puedan cometer aún en Oriente Medio y en Occidente, lo que Europa le está diciendo a los criminales con esta valiosa resolución es que su genocidio no prescribirá jamás, y los autores serán juzgados tarde o temprano.– V. Gago [Con información de Actuall; International Business Times, y European Centre for Law and Justice, en inglés] Il Parlamento europeo ha riconosciuto Giovedi gli omicidi di massa commessi dallo Stato Islamico come crimini di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità." Per la prima volta si parla di "genocidio" contro i cristiani, yazidi e altre minoranze etniche e religiose. L'affermazione è un significativo cambiamento nella retorica istituzionale alla realtà di ciò che sta accadendo nelle città di Iraq, Siria e Libia devastate dalla organizzazione terroristica. Si può leggere la dichiarazione adottata il Giovedi dal Parlamento europeo qui. [English] Il Parlamento ha invitato gli Stati membri dell'Unione a prendere "protezione e assistenza, compresa la protezione militare" alle comunità minacciate nei paesi colpiti dalla espansione dello Stato Islamico. Qualifica di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità" è significativa anche perché sarà la base per intraprendere un procedimento penale dei jihadisti oltre i confini nazionali, senza possibilità di prescrivere i loro crimini. In particolare, il Parlamento europeo "invita i membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per sostenere un deferimento alla Corte penale internazionale", e li invita a prendere le misure a che il terrore dello Stato Islamico è "riconosciuto come genocidio" in quel Court.
L'Europa sta riconoscendo che i cristiani, yazidi, musulmani sciiti e altri gruppi etnici e religiosi perseguitati dallo Stato Islamico è una delle cinque genocidi che sono stati classificati come tali, dal punto di vista del nuovo diritto penale internazionale. Il Parlamento europeo dice al mondo che i crimini dello Stato Islamico devono essere nella stessa categoria di orrore e risposta penale rispetto programmate del popolo armeno da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale di sterminio; gli ebrei da parte del regime nazista durante la seconda; i Tutsi e Hutu nella guerra ruandese, o di kosovari musulmani nella guerra dei Balcani. Per il Centro europeo per la legge e la giustizia, che ha chiesto presente risoluzione attraverso iniziative di cittadini come richiesta CitizenGo.org, firmato da un centinaio di migliaia di persone, la risoluzione adottata oggi dal Parlamento è "un passo importante la condanna dei crimini commessi dallo Stato islamico e la lotta contro la loro ideologia. " I terroristi dello Stato Islamico hanno il loro processo di Norimberga, in caso di successo la dottrina del Parlamento europeo è consolidata nella comunità internazionale. Per quanto devo aspettare per quel giorno, tuttavia molte le atrocità che i barbari potrebbero ancora rendere il Medio Oriente e in Occidente, l'Europa sta dicendo criminali con questa preziosa risoluzione è che il genocidio non prescrive mai, e gli autori saranno giudicati prima o temprano.- V. Gago, [Con le informazioni da Actuall; International Business Times e Centro europeo per il diritto e la giustizia, in inglese]
===========================
5 Indicators of an Evil and Wicked Heart [ IO NON HO UN PROBLEMA CONTRO LA TUA RELIGIONE O CONTRO IL TUO AGNOSTICISMO ( PERCHé SOLTANTO UN CORROTTO POTREBBE ESSERE ATEO ) MA, IN OGNI MODO, SE TU NON CORRISPONDERAI, ALLA ESIGENZE MORALI DELLA VERA PAROLA DI DIO: LA BIBBIA DEI CRISTIANI (codice giuridico del Regno di DIO)? LA TUA ANIMA ANDRà PERDUTA! ANCHE SE, IO COME POLITICO UNIVERSALE IO NON HO UN PROBLEMA A GOVERNARE LE  ANIME DANNATE, PERCHé COME TUTTI SANNO IO SONO LA LIBERTà DI COSCIENZA DELLA LEGGE NATURALE! Association of Biblical Counselors. The Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. by Leslie Vernick, As Christian counselors, pastors and people helpers we often have a hard time discerning between an evil heart and an ordinary sinner who messes up, who isn’t perfect, and full of weakness and sin.
I think one of the reasons we don’t “see” evil is because we find it so difficult to believe that evil individuals actually exist. We can’t imagine someone deceiving us with no conscience, hurting others with no remorse, spinning outrageous fabrications to ruin someone’s reputation, or pretending he or she is spiritually committed yet has no fear of God before his or her eyes.
The Bible clearly tells us that among God’s people there are wolves that wear sheep’s clothing (Jeremiah 23:14; Titus 1:10; Revelations 2:2). It’s true that every human heart is inclined toward sin (Romans 3:23), and that includes evil (Genesis 8:21; James 1:4). We all miss God’ mark of moral perfection. However, most ordinary sinners do not happily indulge evil urges, nor do we feel good about having them. We feel ashamed and guilty, rightly so (Romans 7:19–21). These things are not true of the evil heart.
Below are five indicators that you may be dealing with an evil heart rather than an ordinary sinful heart.  If so, it requires a radically different treatment approach.
1. Evil hearts are experts at creating confusion and contention.
They twist the facts, mislead, lie, avoid taking responsibility, deny reality, make up stories, and withhold information. (Psalms 5:8; 10:7; 58:3; 109:2–5; 140:2; Proverbs 6:13,14; 6:18,19; 12:13; 16:20; 16:27, 28; 30:14; Job 15:35; Jeremiah 18:18; Nehemiah 6:8; Micah 2:1; Matthew 12:34,35; Acts 6:11–13; 2 Peter 3:16)
2. Evil hearts are experts at fooling others with their smooth speech and flattering words.
But if you look at the fruit of their lives or the follow through of their words, you will find no real evidence of godly growth or change. It’s all smoke and mirrors. (Psalms 50:19; 52:2,3; 57:4; 59:7; 101:7; Proverbs 12:5; 26:23–26; 26:28; Job 20:12; Jeremiah 12:6; Matthew 26:59; Acts 6:11–13; Romans 16:17,18; 2 Corinthians 11:13,14; 2 Timothy 3:2–5; 3:13; Titus 1:10,16).
3. Evil hearts crave and demand control, and their highest authority is their own self-reference.
They reject feedback, real accountability, and make up their own rules to live by. They use Scripture to their own advantage but ignore and reject passages that might require self-correction and repentance. (Romans 2:8; Psalms 10; 36:1–4; 50:16–22; 54:5,6; 73:6–9; Proverbs 21:24; Jude 1:8–16).
4. Evil hearts play on the sympathies of good-willed people, often trumping the grace card.
They demand mercy but give none themselves. They demand warmth, forgiveness, and intimacy from those they have harmed with no empathy for the pain they have caused and no real intention of making amends or working hard to rebuild broken trust. (Proverbs 21:10; 1 Peter 2:16; Jude 1:4). 5. Evil hearts have no conscience, no remorse. They do not struggle against sin or evil—they delight in it—all the while masquerading as someone of noble character. (Proverbs 2:14–15; 10:23; 12:10; 21:27,29; Isaiah 32:6; Romans 1:30; 2 Corinthians 11:13–15) If you are working with someone who exhibits these characteristics, it’s important that you confront them head on. You must name evil for what it is. The longer you try to reason with them or show mercy towards them, the more you, as the Christian counselor, will become a pawn in his or her game. They want you to believe that:
1. Their horrible actions should have no serious or painful consequences. When they say “I’m sorry,” they look to you as the pastor or Christian counselor to be their advocate for amnesty with the person he or she has harmed. They believe grace means they are immediately granted immunity from the relational fallout of their serious sin. They believe forgiveness entitles them to full reconciliation and will pressure you and their victim to comply. The Bible warns us saying, “But when grace is shown to the wicked, they do not learn righteousness; even in a land of uprightness they go on doing evil and do not regard the majesty of the Lord (Isaiah 26:10). The Bible tells us that talking doesn’t wake up evil people, but painful consequences might. Jesus didn’t wake up the Pharisee’s with his talk nor did God’s counsel impact Cain (Genesis 4). In addition, the Bible shows us that when someone is truly sorry for the pain they have caused, he or she is eager to make amends to those they have harmed by their sin (see Zacchaeus’ response when he repented of his greed in Luke 19).  Tim Keller writes, “If you have been the victim of a heinous crime. If you have suffered violence, and the perpetrator (or even the judge) says, ‘Sorry, can’t we just let it go?’ You would say, ‘No, that would be an injustice.’ Your refusal would rightly have nothing to do with bitterness or vengeance. If you have been badly wronged, you know that saying sorry is never enough. Something else is required—some kind of costly payment must be made to put things right.”1
As Biblical counselors let’s not collude with the evil one by turning our attention to the victim, requiring her to forgive, to forget, to trust again when there has been no evidence of inner change. Proverbs says, “Trusting in a treacherous man in time of trouble is like a bad tooth or a foot that slips” (Proverbs. 25:19). It’s foolishness. The evil person will also try to get you to believe, 2. That if I talk like a gospel-believing Christian I am one, even if my actions don’t line up with my talk.
Remember, Satan masquerades as an angel of light (2 Corinthians 11:13–15). He knows more true doctrine than you or I will ever know, but his heart is wicked. Why? Because although he knows the truth, he does not believe it or live it.
The Bible has some strong words for those whose actions do not match their talk (1 John 3:17,18; Jeremiah 7:8,10; James 1:22, 26). John the Baptist said it best when he admonished the religious leaders, “Prove by the way you live that you have repented of your sins and turned to God” (Luke 3:8).
If week after week you hear the talk but there is no change in the walk, you have every reason to question someone’s relationship with God.
Part of our maturity as spiritual leaders is that we have been trained to discern between good and evil. Why is that so important? It’s important because evil usually pretends to be good, and without discernment we can be easily fooled (Hebrews 5:14).
When you confront evil, chances are good that the evil heart will stop counseling with you because the darkness hates the light (John 3:20) and the foolish and evil heart reject correction (Proverbs 9:7,8). But that outcome is far better than allowing the evil heart to believe you are on his or her side, or that “he’s not that bad” or “that he’s really sorry” or “that he’s changing” when, in fact, he is not. Daniel says, “[T]he wicked will continue to be wicked” (Daniel 12:10), which begs the question, do you think an evil person can really change? [1] Tim Keller, Jesus the King, page 172 http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/5-indicators-of-an-evil-and-wicked-heart.html

NO, giusto perché i pezzi di merda: massoni salafiti farisei, ecc.. loro vanno dicendo che, io faccio l'ipocrita per raggiungere lo obiettivo del potere mondiale, che è il trono di GERUSALEMME!! ed invece al contrario, io faccio di tutto per non raggiungere il potere, semplicemente perché, io vi voglio vedere morire tutti: VOI NON MERITATE DI VIVERE!
==============
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA! I membri del governo del Nuovo Centro Destra si sono dichiarati d'accordo con le rivendicazioni del Family Day. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Firma per chiedere ad Alfano e al suo partito di pretendere dal PD il ritiro della legge Cirinnà e, in caso contrario, di aprire la crisi di governo. GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA!
========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? RENZI A CASA!  Siamo all'ora della verità per quanto riguarda il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili". Dopo la meravigliosa dimostrazione del Family Day della scorsa domenica (a proposito, se c'eri ti ringrazio di cuore per essere venuto), è il momento di mettere in campo uno'altro piccolo sforzo (forse quello decisivo) per fermare le unioni civili e riaffermare il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a una mamma e un papà. Firma la nostra petizione, indirizzata ad Alfano e al Nuovo Centro Destra con la richiesta di rimanere nel governo Renzi solo se il ddl Cirinnà sarà ritirato: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Il disegno di legge Cirinnà scardina le previsioni costituzionali in tema di famiglia, stravolgendone la natura di “società naturale” fondata sull'alterità e l’alleanza uomo-donna: l’unica capace di garantire a un figlio il diritto elementare di avere un padre e una madre, senza divenire il prodotto di pratiche commerciali sottomesse alle leggi della finanza e del desiderio senza realtà. Pratiche che producono figli orfani di genitori vivi.
Più volte NCD si è pubblicamente intestato la rappresentanza appassionata del vasto giudizio e sentimento popolare a difesa della famiglia naturale e dei diritti dei più deboli.
Chiediamo pubblicamente al Nuovo Centrodestra di essere coerente con le proprie posizioni e convinzioni politiche (contraddette palesemente dal ddl Cirinnà) e di avere il coraggio delle proprie idee. Costi quel che costi.
I tentativi di “equilibrare” la portata del disegno di legge Cirinnà vanno ormai verso il totale fallimento. Per questo motivo chiediamo a NCD di condizionare la propria permanenza al Governo all’abbandono del ddl Cirinnà sulle unioni civili, il cui dossier è saldamente in mano al Presidente Renzi, segretario del Partito di maggioranza relativa, e ad autorevoli membri dell’Esecutivo, nonostante non fosse presente nel patto di governo.
Il popolo del Circo Massimo, il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
Alfano e il suo partito hanno la possibilità di essere ricordati come coloro che hanno sacrificato le poltrone ai valori, o viceversa. A loro la scelta. Noi, quelli di Piazza San Giovanni e del Circo Massimo, abbiamo già fatto la nostra.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Dopo aver firmato, questa volta più che mai, è importante che tu condivida questa petizione con il più alto numero possibile di contatti. Ecco il link per condividere: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola?m=5
======
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA!   il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
=========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA! voi avete scardinato la civiltà ebraico cristiana in favore delle civiltà della eutanasia, Darwin le scimmie a porno doppia fica, godi al 200% davanti e di dietro! QUì è IL TUO PARADISO! voi nella MASSONERIA, voi avete calpestato la Costituzione, la LEGGE NATURALE, e la scienza dato che  Sigmund Freud il padre della psicanalisi ha fondato scientificamente il discorso sul complesso di Edipo e di Elettra, nella formazione psicosessuale della identità del bambino e della bambina! IO LO GIURO CHE VOI SARETE TUTTI PUNITI!
=========
NOI AFFERMIAMO IL DIRITTO DELLA VITA ANCHE PER GLI ANDICAPPATI, CHE, HITLER LI UCCISE TUTTI IN GERMANIA GLI ANDICAPPATI, E QUELLA NON è STATA UNA STORIA A LIETO FINE! COME FINIRà, anche, IN TRAGEDIA QUESTA STORIA CRIMINALE NAZISTA della SHARIA DELLA LEGA ARABA! SOLTANTO CHE, ROTHSCHILD VUOLE FAR MORIRE PRIMA ISRAELE, PER POTER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA DOPO! e per il mio vescovo? io sono già un andicappato vivo: "fatti aiutare da uno bravo!" lui mi ha detto. QUINDI, IO SONO FELICE DI ESSERE UN ANDICAPPATO VIVO! PERò QUALCUNO GLI VADA A DIRE, CHE, IO SONO ANDATO GIà A MESSA NELLA CHIESA DI CRISTO RE, di Santa Maria di LEUCA questa DOMENICA: PERCHé LUI è MOLTO PREOCCUPATO, PERCHé PENSA CHE IO NON VADO A MESSA LA DOMENICA! La ONU quiere que nuestro gobierno "se retracte y cambie nuestras leyes" en materia de aborto, ¡¡¡NO aceptamos esta injerencia ilegítima e ideológica en nuestra soberanía!!! Escribe ahora a la directora de la Organización Mundial de la Salud. Le enviaremos copia al Alto Comisionado de Derechos Humanos y a las misiones de los países en DDHH de la ONU en Ginebra. Hay que matar al posible enfermo ] Lo han hecho. Este viernes el Alto Comisionado para los Derechos Humanos de la ONU, Zeid Da´ad Al Hussein, hizo un llamado a los países afectados por el zika para que “flexibilicen” sus legislaciones de aborto. Le vamos a enviar las más de 43.000 firmas recolectadas hasta ahora dirigidas a la directora de la OMS, Margaret Chan. Además, le enviaremos copia a las misiones de los países en la oficina de DDHH de la ONU en Ginebra. ¿Quieres participar ahora? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente se pueda sumar. Esto es exactamente lo que dijo ayer el Alto Comisionado: “Las leyes y políticas que restringen el acceso a los servicios de salud sexual y reproductiva vulneran las leyes internacionales y deben revisarse urgentemente. (…) En situaciones donde los servicios de salud sexual y reproductiva están penalizados, o simplemente no están disponibles, los esfuerzos para detener esta crisis no darán resultado si se coloca el foco en pedir a las mujeres y niñas que eviten quedarse embarazadas” Por si no se le había entendido, su portavoz, Cecile Pouilly, lo aclaraba en la rueda de prensa celebrada ayer: "Es por eso que estamos pidiendo a los gobiernos que se retracten y cambien esas leyes (...) No solo no le ofrecen la primera información que esté disponible, sino también la posibilidad de poner fin a sus embarazos si así lo desean". Una violación del principio de no injerencia brutal… ¿Acaso no sabe el Alto Comisionado que el aborto no ha sido declarado NUNCA como derecho humano? ¿Acaso desconoce que el aborto es la violación del primer derecho humano que es el derecho a la vida?
No es la primera vez que Zeid Da´ad Al Hussein presiona en este sentido. Pero no lo vamos a tolerar. No. Nunca. ¡Es una intromisión inaceptable en nuestra soberanía! http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Como sabes, el vínculo del virus con la microencefalia de los bebés todavía no se ha demostrado. Pero aunque así fuera, ¿es que la solución para los posibles enfermos es la muerte? Eugenesia pura… Como te podrás imaginar, ya han tardado las feministas en recoger el guante y aprovechar para presionar a sus gobiernos: Mónica Roa, portavoz de Women´s Link Worldwide (Colombia-Estados Unidos): “El Ministerio de Salud tendría que adoptar una postura clara. No digo que tenga que recomendar a todas las mujeres con Zika que aborten, pero sí que pueda informarlas de cuáles son sus opciones"
Morena Herrera, portavoz de la Asociación para la Despenalización del Aborto en El Salvador: “Los Gobiernos no tienen en cuenta las realidades que enfrentan las mujeres”
Algunos gobiernos siguen el juego: http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto La directora del Instituto Nacional de la Salud (INS) de Colombia, Martha Lucía Ospina, afirma que el zika se relaciona directamente con tres muertes.
El ministro de Salud colombiano, Alejandro Gaviria, enfatizó la “preocupación” de Colombia por la mortalidad vinculada al zika
El gobernador de Puerto Rico, Alejandro García Padilla, decretó una emergencia sanitaria en la isla caribeña ante el virus, luego de que los casos aumentaran a 22, uno de ellos en una mujer embarazada. Otros en cambio, no caen en el juego. Es el caso de la ministra de Salud de El Salvador, Violeta Menjívar: “La prioridad es matar zancudos (el mosquito Aedes aegypti transmisor del zika, el dengue y la chicunguña) y cuidar a las mujeres embarazadas” La respuesta más contundente llegó del cardenal hondureño Oscar Andrés Rodríguez Madariaga:
"Honduras no va a resolver una crisis grave matando a los niños y, si alguien acuerda un aborto terapéutico, recibirá el castigo divino"
Una campaña de propaganda para tratar de imponernos el aborto. El aborto no cura nada. No soluciona nada. Tan sólo mata a un potencial enfermo. ¿Para eso queremos un ‘Alto Comisionado’ de Derechos Humanos? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Estos altos funcionarios internacionales son de vergüenza ajena. Una vergüenza para la humanidad… No lo vamos a aceptar. Te iré contando lo que vaya pasando. Un abrazo, PD. Gracias por defender la vida frente a los ataques inopinados de Naciones Unidas. Nada menos que del Alto Comisionado de Derechos Humanos. ¡Vergüenza! Por favor, no dejes de compartir esta campaña en tu Face, PD2. No sé si te he contado ya: en unos días marcho para Iraq para ayudar a los cristians perseguidos. Ya te contaré detalles. Si eres creyente, por favor, echa un rezo. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
=============
5 santi che caccerei dal Paradiso se fossi Dio, di Mauricio Artieda  ] ovviamente ecco perché Gesù è salito sulla Croce, per pagare i nostri peccati, non ho finito di leggere questo articolo perché la connessione mi cade ogni 10 minuti e devo riavviarla! QUINDI FORSE LA CONCLUSIONE è CHE NESSUNO PUò ANDARE IN PARADISO A MOTIVO DELLE SUE OPERE MA, SOLTANTO PER LA FEDE, ED IO HO LETTO FINORA, LA DENIGRAZIONE DI MOSé, DAVIDE ED ELIA soltanto [ su questo articolo c'è davvero da avere paura. http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/2/ è UN MODO MOLTRO STRANO: CINICO: DI INTERPRETARE LA BIBBIA: PERCHé, DIO HA GLORIFICATO QUESTI UOMINI DI ISRAELE, MA LUI LI CACCIA DAL PARADISO: COME SE UN UOMO DEBBA SMETTERE DI ESSERE FRAGILE, limitato, peccatore, SOLTANTO PERCHé è UN MINISTRO DI DIO! IO SONO UN UOMO FRAGILE: CHE HA IMPARATO A GESTIRE LA SUA FRAGILITà, ecco perché io sono umile! TUTTO QUELLO CHE IO POTREI FARE COME ANCHE DARE LA VITA MIA? NON POTREBBE MAI ESSERE PER ME UN DIRITTO A POTER ENTRARE IN PARADISO, PERCHé IN PARADISO SI ENTRA SOLTANTO PER GRAZIA E PER MISERICORDIA! http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/ dice: " come se i prodigi di Dio, fossero una arrogante manifestazione di potenza su tutti, cira Elia lui dice: "Mi chiedo: se su sua richiesta Dio era capace di inviare il fuoco dal cielo, perché Elia ha dubitato del Suo potere e del Suo amore di fronte alla persecuzione di Jezebel? Il cuore di un vero santo non può avere questo tipo di dubbi. Neanche Elia va bene per me." MA PROPRIO PERCHé ELIA FU RAPITO IN CIELO SU UN CARRO DI FUOCO? PROPRIO PERCHé CON MOSé APPARVE A GESù SUL MONTE DELLA TRASFIGURAZIONE, QUESTO INDICA CHE LE LORO DEBOLEZZE NON TURBARONO IL RAPPORTO DI FIDUCIA E DI AMICIZIA CHE DIO AVEVA CON LORO! ] continua [ Capite meglio di chi stiamo parlando? Immaginate la fiducia che Elia aveva in Yahvè, la sua vicinanza a Dio? Se questo non vi sorprende, vi racconto che la Bibbia non narra la sua morte, ci dice che venne avvolto dalle fiamme e scomparve senza lasciare traccia… Volete di più? Beh, è Elia, insieme a Mosè, ad apparire a Gesù il giorno della trasfigurazione. Pensate! Forse non c’è personaggio della Bibbia la cui santità sia più confermata di quella di quest’uomo… e tuttavia… Vi è piaciuto quello che è successo durante la sfida con i sacerdoti di Baal? Anche a me, ma alla regina Jezebel non è piaciuto affatto, e ha deciso di liberarsi del nostro profeta. Cosa pensate che abbia fatto Elia? L’ha aspettata e l’ha accolta con un sorriso fiducioso? È andato a cercarla per affrontarla? No! Dice la Bibbia che il nostro temibile profeta, quello che aveva sfidato 500 sacerdoti sul monte Carmelo, “impaurito, si alzò e se ne andò per salvarsi” (1 Re 19, 3) Cosa?!? ] [ E PERCHé SECONDO VOI IO SONO UN POLITICO E NON SONO UN PROFETA? PROPRIO PERCHé, SE DIPENDE DA ME IO NON HO PROGETTATO DI FARE NESSUN MIRACOLO, DI TIPO EVIDENTE, IO PENSO CHE GLI UOMINI CHE SONO RIBELLI E PERVERSI, POI, è GIUSTO CHE DEBBANO MORIRE DELLA LORO STESSA MALVAGITà! io sono soltanto la legge del taglione!
29th/6genn.2014][ tutta la ipocrisia dei politici delle false democrazie massoniche di criminali massoni bildenberg traditori che non guarderebbero al crimine di signoraggio bancario neanche con la pistola in fronte tanto è dolce per loro di succhiare il sangue dei poveri! ] #NEW #YORK ''La voce del Papa risuona in Campidoglio'' sede del #Congresso #americano. Cosi' il New York Times descrive l'influenza crescente tra le fila di #democratici e #repubblicani degli orientamenti di Papa Francesco soprattutto sul fronte della lotta alle ineguaglianze e alla poverta'. Un'influenza che potrebbe in qualche modo 'dettare' l'agenda dei due partiti alla ricerca di un messaggio chiaro e rinnovato da rivolgere ai cittadini in vista delle #elezioni di #midterm del prossimo novembre.

#king #Saudi #Arabia [ #Israele è troppo piccolo per poter dire da parte tua io non sto aspettando qualcosa di drammaticamente tragico in modo intenzionale perché proprio io sono il complotto dei farisei e della Lega ARABA contro Israele] quindi tu hai il dovere di dare ad Israele una adeguata estensione territoriale! e tu sai che è questa la volontà di Dio non ti ostinare come un assassino ancora! [28th/6genn.2014] 06 gennaio #TEL AVIV Migliaia di migranti africani sono tornati oggi per il secondo giorno consecutivo a sfilare pacificamente nel centro di Tel Aviv in protesta contro la legge #anti asilo emendata di recente in Israele. Nel tentativo di raggiungere la #opinione #pubblica #internazionale i dimostranti si sono raccolti nei pressi di una decina di #ambasciata fra cui quelle di #Stati #Uniti #Francia #Italia #Svezia #Gran #Bretagna e #Canada nonche' di fronte agli uffici #Agenzia #Onu per i profughi.

30th/6genn.2014] #king #SAUDI #ARABIA [ questo è molto imbarazzante! ] tu sai molto bene che: 1. non è possibile convivere con la legge della sharia e che i palestinesi non si rassegneranno mai a dividere la Palestina!! 2. per realizzare le profezie (e quindi scongiurare le guerra mondiale) io sarò costretto a fare delle conquiste territoriali per raccogliere tutte le 12 tribù di Israele. Quindi 3. non è per niente vero che tu sei amico ed alleato di Israele! ] #Netanyahu approva #progetti #edili #colonie. #Kerry #lascia #Medio #Oriente senza passi avanti in negoziati pace 06 gennaio #TEL AVIV Il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu ha approvato ieri due #progetti #edili nelle #colonie #ebraiche di #Ofra e di #Karney #Shomron ( #Cisgiordania). Lo riferisce la radio militare. In tutto si tratta di circa 250 alloggi. Dura la prima reazione di #Peace #Now secondo cui l'iniziativa e' tanto piu' inopportuna perche' avviene in concomitanza con la #mediazione del #segretario di #stato #Usa #John #Kerry. Kerry lascia oggi il #Medio #Oriente senza passi avanti nei negoziati di pace.

31th/6genn.2014] [Cerimonia d'apertura del nuovo anno per la Borsa di Satana Rothschild a Tokyo] questi festeggiano il più grande crimine di satanismo della storia del genere umano! per essere loro i complici della sventura di tutti i popoli poveri del mondo! [ #Tokyo uomini d'affari giapponesi pregano per prosperità qualche demonio dio gufo al #bohemian #grove di fariseo Illuminato che ovviamente presto li ucciderà! [Pubblicato il: 06 gennaio 14:43] [ la tolleranza è legittima ma sconvolgere la legge Naturale con un matrimonio grottesco questo porterà ad un profonda corruzione e turbativa sociale nessuna forma di perversione sessuale deve avere una legittimità in tutto il mondo! ] #Usa: #Corte Suprema? io sono: #Unius #REI la vera #Corte #Suprema! stop nozze gay #Utah. In attesa #Corte #Appello #Colorado si pronunci su bando.

32th/6genn.2014[ tutte le violenze inutili dei tiranni stupidi! ] 01/03/2014 VIETNAM. Hanoi: Buddhist leader detained placed under house arrest
The authorities detain Le Cong Cau head of the Buddhist Youth Movement (BYM) of the Unified Buddhist Church of Vietnam (UBCV) which is banned by the government. He was taken into custody at the airport waiting to board a flight for Saigon. His papers and a computer were also seized. Activists accuse the authorities of gross violations of religious freedom.
01/03/2014 MALAYSIA. Some 300 Bibles seized over 'Allah' controversy a move Malaysian priest calls "unlawful and unconstitutional"
In the State of Selangor the authorities raid a Christian centre and seize hundreds of copies of the sacred text. Fr Lawrence Andrew calls the action "wrong" and contrary to the nation's values. Sources tell AsiaNews that Catholics are being pressured to drop the case and that religious freedom is being progressively restricted. 01/03/2014 TIBET CHINA. Tibet: repression continues in Driru with two monasteries shut down and monks arrested
Communist authorities have Drongma and Rabten monasteries surrounded and closed. The county is under the government's 'special watch'. Afraid of instability and a possible domino effect the authorities continue to crack down a source said. 01/03/2014 HONG KONG. 'Occupy Central' chooses Rev Chu Yiu ming as its new leader. A veteran human rights activist the Baptist minister is known for helping protesters escape following the massacre in Tiananmen Square. He was chosen because of his many connections with groups who want real democracy for the Territory by 2017. 01/03/2014 INDIA. Kolkata: police ignore 16 year old girl who is killed after being gang raped. After attackers set the girl on fire to prevent her from speaking she dies from burns to her body. Doctors reveal she was pregnant. The family accuses the police of negligence and of cremating their daughter's body against their will perhaps to hush up the case. For Catholic doctor the incident is "an attack on the dignity of life itself".
01/03/2014 VATICAN ITALY. Pope: the Gospel is not proclaimed "with inquisitorial beatings" but "gently with fraternity and love"
Celebrating Mass in the Gesu Francis says that "the power of the Church does not lie within itself and its ability to organize but it is hidden in the deep waters of God." A celebration of thanksgiving for the enrollment in the list of saints the first Jesuit priest Peter Faber on December 17 last.
01/03/2014 INDIA. Card Gracias: The Message of Peace is a recipe for India's development. by Oswald Gracias*
The archbishop of Mumbai reflects on AsiaNews about the importance of the theme chosen by Francis for World Peace Day. "Only fraternity can save our beloved country from the evils of discrimination and social inequality. We are all brothers and sisters; we must live as a family to make the world a better place."
03/01/2014 VIETNAM Hanoi: leader buddista fermato e rinchiuso ai domiciliati
Le autorità hanno fermato Le Cong Cau capo del Movimento buddista giovanile (Bym) affiliato alla Chiesa unificata buddista (Ubcv) messa al bando dal governo. L'uomo è stato prelevato in aeroporto in attesa di imbarcarsi su un volo per Saigon. Sequestrati documenti e un computer. Attivisti accusano: gravi violazioni alla libertà religiosa.
03/01/2014 MALAYSIA Controversia "Allah" requisite 300 Bibbie. Sacerdote malaysiano: illecito e anti costituzionale
Nello Stato di Selangor le autorità compiono un raid in un centro cristiano e sequestrano centinaia di copie del testo sacro. P. Lawrence parla di gesto "sbagliato" e contrario ai principi dello Stato. Fonti di AsiaNews: pressioni per "bloccare il ricorso dei cattolici" in tribunale in un quadro di "riduzione progressiva della libertà religiosa". 03/01/2014 TIBET CINA Tibet continua la repressione di Driru: chiusi 2 monasteri monaci arrestati.
Le autorità comuniste hanno circondato i luoghi di culto di Drongma e Rabten e li hanno blindati. La contea si conferma "sorvegliata speciale" da parte delle autorità. Una fonte: "Hanno paura dell'instabilità e del possibile effetto domino ecco perché colpiscono". 03/01/2014 HONG KONG
"Occupy Central" sceglie un nuovo leader: il reverendo Chu Yiu ming
Attivista per i diritti umani di lungo corso il pastore battista è noto per l'aiuto dato ai manifestanti in fuga dalla strage di Tiananmen. Il suo nome scelto dal movimento perché garanzia di contatto con tutte le anime del gruppo che vuole una vera democrazia per il Territorio entro il 2017.
03/01/2014 INDIA Calcutta ragazza di 16 anni denuncia stupro di gruppo: la polizia la ignora lei viene uccisa. I suoi aggressori le hanno dato fuoco per impedirle di parlare. La giovane è morta per le ustioni subite; i medici hanno rivelato che era incinta. La famiglia accusa le forze dell'ordine di negligenza e di aver cremato il corpo della figlia contro la loro volontà forse per mettere a tacere le polemiche. Medico cattolico: "Un attacco alla dignità della vita stessa".

33th/6genn.2014] [01/04/2014 15:32 [tutte le ipocrite iniziative saudite che sa molto bene che lo Stato laico è lo opposto della secolarizzazione delle Strutture dello stato ma la guerra mondiale sarà inevitabile perché SAUDI ARABIA spera nella guerra mondiale nucleare per il suo più roseo futuro di criminali internazionali. ma questo è stato confermato più e più volte infatti nessuno parla di abbandonare la sharia per fare lo stato laico (non secolare).
Saudi government bans imams from preaching about politics
Concern about extremist tendencies. The Minister of Islamic Affairs says that imams who "politicize" sermons will not be allowed to continue to promote attitudes that divide the community and create hatred. Riyadh (AsiaNews) Concerned about possible extremist tendencies Saudi Arabia is trying to remove politics from the mosques. The Minister of Islamic Affairs Saleh Al Asheikh has said imams who " politicize" sermons will not be allowed to continue to promote such attitudes. " We have set up he declared a legal committee to advise these imams. If they respond positively and follow the guidelines they will be allowed to continue. If not then we will say that they are not suitable to preach". "The use of political sermons divides the community and creates hatred among people" instead preachers should spread the word of Allah and "encourage people to worship". The minister's concern comes from the fact that traditionally the Friday sermon addresses not only religious issues but also issues of all kinds including those of custom and social questions which are borderline with political issues. The minister added that he will continue to monitor all the mosques and imams to ensure that no one violates the rules even if he did not hide the difficulty of following all the existing 80 thousand mosques in the Kingdom. The words of Al Asheikh however have not found unanimous support. Arab News reports the reaction of a teacher who declares that "The mosque and other platforms should be used for the benefit of people. Following moderation is the best way. Efforts must be made to correct the wrong impressions created by extremists". But the same newspaper also the opinion of Fuad Kawther a Saudi involved in the propagation of Islam according to who the minister's strategy contradicts the example of the Prophet as the mosque of Medina was the center of the Islamic state: "Isolating Islam from different aspects of life will lead to secularization.". 04/01/2014 09:15. ARABIA SAUDITA. Il governo saudita non vuole che gli imam parlino di politica. La preoccupazione per derive estremistiche. Il ministro degli Affari islamici ha detto che agli imam che "politicizzeranno" i sermoni non sarà consentito di proseguire in tali atteggiamenti che dividono la comunità e creano odio. Riyadh (AsiaNews) Preoccupata di possibili derive estremistiche l'Arabia Saudita tenta di allontanare la politica dalle moschee. Il ministro degli Affari islamici Saleh Al Asheikh ha infatti detto che agli imam che "politicizzeranno" i sermoni non sarà consentito di proseguire in tali atteggiamenti. "Abbiamo istituito ha infatti dichiarato un comitato giuridico per consigliare tali imam. Se rispondono positivamente e seguono le linee guida saranno autorizzati a continuare. Se no allora noi diremo loro che non sono idonei per il pulpito". "L'uso della politica nei sermoni divide la comunità e creare l'odio tra le persone" mentre i predicatori dovrebbero diffondere la parola di Allah e "incoraggiare le persone all'adorazione". La preoccupazione del ministro deriva dal fatto che tradizionalmente il sermone del venerdì affronta non solo temi religiosi ma anche questioni di ogni genere comprese quelle di costume e sociali. Il confine con la politica è evidentemente sottile. Il ministro ha aggiunto che si continuerà a monitorare tutte le moschee e gli imam per assicurarsi che nessuno viola le norme anche se non ha nascosto la difficoltà di seguire tutte le 80mila moschee esistenti nel Regno. Le parole di Al Asheikh tuttavia non trovano consenso unanime. Arab News riporta in proposito le affermazioni di un insegnante per il quale "La moschea e altri pulpiti devono essere utilizzati per il bene delle persone. Seguire la moderazione è il modo migliore. Gli sforzi devono essere fatti per correggere le impressioni sbagliate create da estremisti". Ma lo stesso quotidiano ha anche l'opinione di Fuad Kawther un saudita impegnata nella propagazione dell'Islam per il quale l'atteggiamento del ministro contraddice l'esempio del Profeta visto che la moschea di Medina era il centro dello stato islamico. "L'allontanamento dell'Islam da diversi aspetti della vita ha aggiunto porterà alla secolarizzazione".

[34th/6genn.2014] king ARABIA SAUDITA bestia di un idiota asino con le corna! la secolarizzazione è data dagli atei ma tra di noi? nessuno è ateo! [chi ti ha mandato a scuola a te?]

[35th/6genn.2014] king ARABIA SAUDITA la dovete smettere voi islamici di vedere l'Occidente dei massoni tutti gli anticristo di: Herman Achille Van Rompuy succhiatori di: #farisei #anglo americani #bildenberg pervertiti sessuali di scimmie evolute che hanno corrotto il cristianesimo ed ogni cosa e poi voi dite: "ecco i cristiani!" [ imbecille ] io sono un cristiano non loro che hanno preso il controllo! e se mi fai incazzare ancora? io farò tra voi e loro un solo cumulo di cadaveri!

[36th/6genn.2014] 04/01/2014 09:18 [ #LIBANO #SIRIA ] [apparentemente la testa del serpente saudita non deve essere compromessa ] quindi [un pervertito imperialismo califfato mondiale di una corotta religione politicizzata nella sharia è una pazzia criminale alla ennesima potenza! ] Libano centro di smistamento dei finanziamenti per la guerra in Siria. Gli attentati di Beirut confermano l'esportazione della guerra civile siriana in Libano. Leader sunniti ed Hezbollah gestiscono su fronti opposti un enorme traffico di denaro e armi diretto in Siria. Muore dopo l'arresto Mohammad al Majid saudita e leader delle brigate Abdullah Azzam. Egli era il punto di riferimento delle ricche famiglie del Golfo sostenitrici dei ribelli islamisti. Beirut (AsiaNews) Con tre attentati in meno di un mese il Libano è diventato un vero e proprio campo di battaglia "esterno" della guerra siriana dove a suon di bombe si affrontano i medesimi schieramenti: estremisti islamici sunniti legati ad al Qaeda e Hezbollah sciiti filo iraniani e sostenitori del regime di Bashar al Assad. Un altro e più inquietante effetto del conflitto è la trasformazione del Paese in un centro di smistamento del denaro proveniente dai Paesi del Golfo e dall'Iran diretto in Siria per finanziare i combattenti su entrambi i fronti. Secondo funzionari statunitensi ed europei le fazioni sunnite più estremiste come Jabat al Nusra e lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) legati ad al Qaida sono finanziati in gran parte da famiglie benestanti di Arabia Saudita e Stati del Golfo. Nei giorni scorsi l'esercito libanese ha arrestato Mohammad al Majid cittadino saudita leader delle brigate Abdullah Azzam responsabili del doppio attacco suicida contro l'ambasciata iraniana a Beirut avvenuto lo 20 scorso novembre. Majid non si sarebbe limitato a sostenere il gruppo islamista. L'uomo è morto mentre era in custodia in circostanze ancora da chiarire. Per Laith Al Khouri di Flashpoint Partners gruppo privato che controlla i siti web estremisti per conto del governo l'uomo gestiva "una grande quantità di finanziamenti per i jihadisti che combattono in Siria". Negli ultimi due anni gli uomini al soldo di Majid hanno fatto transitare enormi quantità di denaro su conti bancari di cittadini del Kuwait con campagne di raccolta fondi attraverso social media tra cui Twitter Facebook YouTube e Skype. L'unico Paese del Golfo ad aver ostacolato il finanziamento privato dei gruppi estremisti in Siria è l'Arabia Saudita. Nel giugno 2012 Majid ha pubblicato in rete un messaggio audio contro il governo di Rijadh che aveva bloccato campagna di raccolta fondi di diversi studiosi musulmani wahabiti. [apparentemente la testa del serpente saudita non deve essere compromessa] Egli invitava inoltre gli ascoltatori a donare fondi ai ribelli siriani indicando un contatto in Kuwait a cui consegnare il denaro e armi. I traffici dei leader islamici sunniti si intersecano con quelli dei movimenti sciiti alleati di Bashar al Assad. Il primo fra tutti è Hezbollah che grazie alla sua doppia natura di movimento politico e gruppo paramilitare riesce a raccogliere denaro da Paesi stranieri come l'Iran. In questi anni ha contribuito a creare un esercito di circa 7mila uomini più 20mila riservisti superiore per qualità e armamenti a quello regolare. Da giugno Hezbollah ha fatto il suo ingresso nella guerra siriana e al momento combatte in tutto il Paese a fianco dell'esercito siriano. I suoi miliziani controllano gran parte dei valichi di confine soprattutto verso Iraq e Libano e combattono il traffico di armi destinate ai ribelli sunniti.

[38th/6genn.2014][[ KING SAUDI RABIA lo articolo di AsiaNews non lo diceva ma [ chi ha ordinato ai media occidentali di proteggerti per rovinare Israele?] ma io sentivo che il criminale in Bangladesh? eri ancora tu! tu sei diventato un cazzo nel culo per tutti i popoli! ] La principale religione praticata in Bangladesh è l'Islam (897%) e una considerevole minoranza aderisce all'induismo (92%)[48] Circa il 96% dei musulmani sono sunniti il 3% sono sciiti. L'Islam è la religione di stato del Bangladesh ma altre religioni possono essere praticate in armonia.[49] La Costituzione istituisce l'Islam come religione di Stato ]] 01/04/2014 12:47. BANGLADESH. Elections in Bangladesh: strikes and violence push Christians and Hindus not to vote by Sumon Corraya Christians Hindus and Buddhists speak of nationalists threats not to go to the polls. The opposition led by Khaleda Zia's Bangladesh Nationalist Party ( BNP) began a new 48 hour strike today. The aim is to disrupt the parliamentary elections tomorrow and unleash chaos in the country. Polling stations and vehicles set on fire in Dhaka Dinajpur and Feni.
Dhaka (AsiaNews) Christians Buddhists and Hindus fear for their safety ahead of nationwide parliamentary elections scheduled for tomorrow. What especially worries minorities are the violent strikes recently organized by the Bangladesh Nationalist Party ( BNP) of Khaleda Zia who are bringing the entire country to its knees. Today the BNP launched 48 hour general strike in response to the refusal of the government led by premier Sheikh Hasina's Awami League to invoke a neutral party as a guarantor of the vote. Many Christians state they will not vote like Buddhists and Hindus members of religious minorities. "I will not vote explains Joachim Costa a Catholic of 55 the elections will not be free and fair and we already know who will win." The woman explains that people are afraid to go to the polls because of the constant threats of the opposition party. Even the Hindus will not go to vote. Raton Das 42 told AsiaNews that the elections " are for a single party and it is useless to vote. Unfortunately there is no alternative". The population is discouraged by the contrast between the government and opposition which instead of dialogue has taken the hard line of constant protest. The man explains that the streets there are even campaign posters to attract people to vote "usually the campaign should take place in a festive atmosphere." Since January 1 BNP supporters have blocked roads railways and waterways and in recent days there have been numerous incidents of violence and clashes with the police. Acts of guerrilla warfare including the explosion of rudimentary bombs and the burning of automobiles took place in Dhaka Narayanganj Bogra Lakshmipur Jhenaidah Pabna and Comilla. In Dinajpur ( North of the country ) two people died in a blaze of a truck set on fire by supporters of the BNP. Yesterday at Feni ( on the border with India ) five polling stations were set on fire. According to the population the now rampant and systematic violence is the worst the country has ever experienced in 40 years since Independence. Tensions rose after the opposition leader Khaleda Zia rejected an offer from Prime Minister Hasina to join the oversight committee for the voting format of all parties. In 2013 over 500 people were killed in violence related to politics.

[39th/6genn.2014] [[ demonic SAUDI KING aRABIA the article by AsiaNews he did not say but [who has ordered the Western media to protect you to ruin Israel?] But I felt that in the Bangladesh? you were still you the criminal alone! you became a dick in the ass for all peoples! ] The main religion practiced in Bangladesh is Islam (89.7%) and a significant minority adheres to Hinduism (9.2%) [48] About 96% of Muslims are Sunni 3% are Shia. Islam is the state religion of Bangladesh but other religions may be practiced in harmony. [49] The Constitution establishes Islam as the state religion]] 04/01/2014 10:22. BANGLADESH. Elezioni in Bangladesh: scioperi e violenze spingono cristiani e indù a non votare. di Sumon Corraya. Cristiani indù e buddisti parlano di minacce dei nazionalisti per chi si recherà alle urne. L'opposizione guidata dal Bangladesh Nationalist Party (Bnp) di Khaleda Zia ha iniziato oggi un nuovo sciopero di 48 ore. Lo scopo è boicottare le elezioni parlamentari di domani e scatenare il caos nel Paese. Seggi e auto incendiate a Dhaka Dinajpur e Feni. Dhaka (AsiaNews) Cristiani buddisti e indù temono per la loro sicurezza in vista delle elezioni parlamentari in programma domani in tutto il Paese. Ciò che preoccupa le minoranze sono soprattutto gli scioperi violenti organizzati in questi giorni dal Bangladesh Nationalist Party (Bnp) di Khaleda Zia che stanno mettendo in ginocchio l'intero Paese. Oggi il Bnp ha lanciato 48 ore di sciopero generale in risposta al rifiuto del governo guidato dall'Awami League della premier Sheikh Hasina di porre un soggetto neutrale come garante delle votazioni. Molti cristiani annunciano che non andranno a votare come loro anche altri membri delle minoranze religiose: buddisti e indù. "Io non voterò spiega Joachin Costa cattolica di 55 anni le elezioni non saranno veritiere e si sa già chi vincerà". La donna spiega che la gente ha paura a recarsi alle urne a causa delle continue minacce del partito di opposizione. Anche gli indù non andranno a votare. Raton Das 42 anni dice ad AsiaNews che le elezioni "sono uno spettacolo del partito unico ed è inutile andare a votare. Purtroppo non ci sono alternative". La popolazione è sconfortata dal contrasto fra governo e opposizione che invece di dialogare ha scelto la linea dura della protesta a oltranza. L'uomo spiega che per le strade non vi sono nemmeno manifesti elettorali per attirare la gente a votare: "di solito la campagna elettorale dovrebbe svolgersi in un clima di festa". Dallo scorso primo gennaio i sostenitori del Bnp bloccano strade ferrovie e vie di navigazione e nei giorni scorsi vi sono stati numerosi episodi di violenza e scontri con la polizia. Atti di guerriglia fra cui l'esplosione di bombe rudimentali e il rogo di automobili sono avvenuti a Dhaka Narayanganj Bogra Lakshmipur Jhenaidah Pabna e Comilla. A Dinajpur (nord del Paese) due persone sono morte nel rogo del loro camion dato alle fiamme da sostenitori del Bnp. Ieri a Feni (a confine con l'India) cinque seggi elettorali sono stati incendiati. Secondo la popolazione la violenza ormai dilagante e sistematica è la peggiore che il Paese abbia mai sperimentato in 40 anni dall'Indipendenza. Le tensioni sono cresciute dopo che il leader dell'opposizione Khaleda Zia ha respinto un'offerta del Premier Hasina di aderire al comitato per il controllo del voto formato da tutti i partiti. Nel 2013 oltre 500 persone sono state uccise in violenze legate alla politica.

[40th/6genn.2014] 01/06/2014 12:20 VATICAN Pope: the Magi teach us to follow "the Light" and use "holy cunning" to keep the faith. On the feast day of Epiphany of the 'Lord's manifestation' Francis said that "The destiny of every person is symbolized in this journey of the Magi of the East: our life is a journey illuminated by the lights which brighten our way to find the fullness of truth and of love". The Holy Father also sends his best wishes to "the brothers and sisters of the Eastern Churches that celebrate Christmas tomorrow. May the peace God gave humanity with the birth of Jesus the Word Incarnate strengthen in everyone faith hope and charity and give comfort to Christian communities at a time of trial."Vatican City (AsiaNews) The Magi who followed "a light" to find "the Light" told us "not settle for an ordinary life one of 'coasting'." Instead they called on us to experience "the joy of evangelising" and "of being drawn by what is good true and beautiful... by God who is all this ever more". Speaking today during the Mass in St Peter's Basilica and the Angelus before more than 100000 people in St Peter's Square Pope Francis in his reflections said that Epiphany means not being fooled by appearances or following the path of power but having instead the "holy cunning" that allows one to keep the faith. "Today" he said before the Angelus prayer "we celebrate Epiphany the 'Lord's manifestation'. This Solemnity is linked to the biblical story of the Magi who came from the East to Bethlehem to pay homage to the King of the Jews an episode Pope Benedict beautifully commented in his book on Jesus' childhood. That was in fact Christ's first 'manifestation' to the Gentiles. Thus Epiphany emphasises the universality of the salvation Jesus brought. As today's liturgy says 'All the peoples of the earth will adore you O Lord!'"During the Mass the Holy Father noted that the Magi "followed faithfully that light that filled their hearts" and "encountered the Lord." Hence "The destiny of every person is symbolized in this journey of the Magi of the East: our life is a journey illuminated by the lights which brighten our way to find the fullness of truth and of love which we Christians recognize in Jesus the Light of the World."
"The Gospel tells us that the Magi when they arrived in Jerusalem lost sight of the star for a time. Its light was particularly absent from the palace of King Herod: that dwelling was gloomy filled with darkness suspicion fear. Herod in fact proved himself distrustful and preoccupied with the birth of a frail Child whom he thought of as a rival. In reality Jesus came not to overthrow him a wretched puppet but to overthrow the Prince of this world! Nonetheless the king and his counsellors sensed that the foundations of their power were crumbling. They feared that the rules of the game were being turned upside down that appearances were being unmasked. A whole world built on power on success and on possessions was being thrown into crisis by a Child! Herod went so far as to kill the children. As Saint Quodvultdeus wrote 'You destroy those who are tiny in body because fear is destroying your heart.' And thus he was afraid and because of this fear he went mad." Although the "darkness of worldliness" obscured the view of the star for a while far from that negative influence the Magi found the light and the way to Bethlehem. Thus the Pope stressed an aspect of what the Wise Men from the East did when they went home namely the "holy cunning" that led them away from Herod's trap. "One aspect of the light which guides us in the journey of faith is holy 'cunning' that spiritual shrewdness which enables us to recognize danger and to avoid it. The Magi used this light of 'cunning' when on the way back they decided not to pass by the gloomy palace of Herod but to take another route. These wise men from the East teach us how not to fall into the snares of darkness and how to defend ourselves from the shadows that seek to envelop our life." "With such 'holy cunning' they kept the faith. We too should shield the faith. Shield it from that darkness one that is often disguised as light right? Because the devil as St. Paul said dresses up as an angel of light sometimes. This is where 'holy cunning' is necessary to shield the faith shield it from the siren calls that say: Look today we have to do this that...' Faith is a grace a gift. It is up to us to shield this 'holy cunning' through prayer love and charity. We need to welcome the light of God into our hearts and at the same time cultivate that spiritual cunning which is able to combine simplicity with astuteness as Jesus told his disciples: 'Be wise as serpents and innocent as doves'.""In fact" the pope said during the Angelus "this festivity shows a double movement: on the one hand the movement of God towards the world towards humanity i.e. the whole history of salvation which culminates in Jesus; on the other hand humanity's movement towards God think about religions the quest for truth the nations' journey towards peace justice and freedom. This double movement is driven by mutual attraction. On God's part it is love for us: we are his children; he loves us and wants to free us from evil disease death and bring us into his home his Kingdom. 'God by his sheer grace draws us to himself and makes us one with him.' For our part there is also love and desire: Goodness draws us; truth draws us; life happiness beauty.. Jesus is the meeting point of this mutual attraction and this dual movement. He is God and man. But the initiative is God's." "God's love comes before ours! Jesus is God who became man was incarnate and was born for us. The new star that appeared to the Magi was the sign of Christ's birth. Had they not seen the star those men would not have left. Light goes before us; truth goes before us; beauty goes before us. God goes before us: he is grace. And this grace appeared in Jesus. He is the epiphany the manifestation of God's love. The whole Church is in this movement of God towards the world: The gospel is its joy; it reflects Christ's light. The Church is the people of those who experienced this attraction and carry it within in the heart and in life." "We ask God on behalf of the whole Church for the joy of evangelising because it was 'sent by Christ to reveal and to communicate the love of God to all men and nations'. May the Virgin Mary help us all be disciples missionaries little stars that reflect her light. Let us pray that hearts shall open to welcome the announcement and that all men come to be "co partners in the promise in Christ Jesus through the Gospel.'" After the Angelus the pope turned his thoughts to "the brothers and sisters of the Eastern Churches that celebrate Christmas tomorrow. May the peace God gave humanity with the birth of Jesus the Word Incarnate strengthen in everyone faith hope and charity and give comfort to Christian communities at a time of trial."

06/01/2014 12:19
VATICANO
Papa: i Magi ci insegnano a seguire "la Luce" e ad usare la "santa furbizia" per conservare la fede
Nel giorno dell'Epifania la 'manifestazione' del Signore Francesco dice che nei saggi d'Oriente "è simboleggiato il destino di ogni uomo: la nostra vita è un camminare illuminati dalle luci che rischiarano la strada per trovare la pienezza della verità e dell'amore". Auguri "ai fratelli e alle sorelle delle Chiese Orientali che domani celebreranno il Santo Natale". "La pace che Dio ha donato all'umanità con la nascita di Gesù Verbo incarnato rafforzi in tutti la fede la speranza e la carità e dia conforto alle comunità cristiane che sono nella prova".

Città del Vaticano (AsiaNews) I magi che seguirono "una luce" per trovare "la Luce" "ci insegnano a non accontentarci di una vita mediocre del 'piccolo cabotaggio' ma a lasciarci sempre affascinare da ciò che è buono vero bello... da Dio che tutto questo lo è in modo sempre più grande!". E avere "la gioia di evangelizzare".

Non lasciarsi ingannare dalle apparenze non seguire la via del potere avere la "santa furbizia" che consente di conservare la fede: è ciò che indica l'Epifania nella riflessione di papa Francesco che oggi ne ha parlato celebrando la messa nella basilica di san Pietro e poi rivolgendosi alle oltre 100mila persone presenti in piazza san Pietro per la recita dell'Angelus.

"Oggi ha detto prima della recita della preghiera mariana celebriamo l'Epifania la 'manifestazione' del Signore. Questa solennità è legata al racconto biblico della venuta dei magi dall'Oriente a Betlemme per rendere omaggio al Re dei Giudei: un episodio che il Papa Benedetto ha commentato magnificamente nel suo libro sull'infanzia di Gesù. Quella fu appunto la prima "manifestazione" di Cristo alle genti. Perciò l'Epifania mette in risalto l'apertura universale della salvezza portata da Gesù. La Liturgia di questo giorno acclama: «Ti adoreranno Signore tutti i popoli della terra»".

Nel percorso dei Magi che "seguono fedelmente quella luce che li pervade interiormente e incontrano il Signore" aveva detto durante la messa "è simboleggiato il destino di ogni uomo: la nostra vita è un camminare illuminati dalle luci che rischiarano la strada per trovare la pienezza della verità e dell'amore che noi cristiani riconosciamo in Gesù Luce del mondo".

"Ci dice il Vangelo ha detto più avanti che i Magi quando giunsero a Gerusalemme persero per un po' la vista della stella. In particolare la sua luce è assente nel palazzo del re Erode: quella dimora è tenebrosa vi regnano il buio la diffidenza la paura. Erode infatti si mostra sospettoso e preoccupato per la nascita di un fragile Bambino che egli sente come un rivale. In realtà Gesù non è venuto ad abbattere lui misero fantoccio ma il Principe di questo mondo! Tuttavia il re e i suoi consiglieri sentono scricchiolare le impalcature del loro potere temono che vengano capovolte le regole del gioco smascherate le apparenze. Tutto un mondo edificato sul dominio sul successo e sull'avere sulla corruzione è messo in crisi da un Bambino! Ed Erode arriva fino a uccidere i bambini. Dice un Pare della Chiesa: «Uccidi i bambini nella carne perché la paura ti uccide nel cuore». E' così aveva paura e per questa paura è impazzito".

Se il "buio della mondanità" oscura per un po' la vista della stella lontano da quella negativa influenza i Magi ritrovano luce e via fino a Betlemme. E il Papa evidenzia un aspetto di ciò che i saggi venuti da Oriente compiono al momento di tornare a casa: la loro "santa furbizia" che li porta a non cadere nella trappola tesa da Erode. "Si tratta di quella scaltrezza spirituale che ci consente di riconoscere i pericoli ed evitarli. I Magi seppero usare questa luce di 'furbizia' quando sulla via del ritorno decisero di non passare dal palazzo tenebroso di Erode ma di percorrere un'altra strada. Questi saggi venuti da Oriente ci insegnano come non cadere nelle insidie delle tenebre e come difenderci dall'oscurità che cerca di avvolgere la nostra vita. Loro con questa 'santa furbizia' hanno custodito la fede. E anche noi dobbiamo custodire la fede. Custodirla da quel buio. Ma anche tante volte un buio travestito di luce eh? Perché il demonio dice San Paolo si veste da angelo di luce alcune volte. E qui è necessaria la 'santa furbizia' per custodire la fede custodirla dai canti delle sirene che ti dicono: 'Ma guarda oggi dobbiamo fare questo quello...' Ma la fede è una grazia è un dono. A noi tocca custodirla con questa 'santa furbizia' con la preghiera con l'amore con la carità. Occorre accogliere nel nostro cuore la luce di Dio e nello stesso tempo coltivare quella furbizia spirituale che sa coniugare semplicità ed astuzia come chiede Gesù ai discepoli: «Siate prudenti come i serpenti e semplici come le colombe»".

"In effetti ha detto all'Angelus questa festa ci fa vedere un duplice movimento: da una parte il movimento di Dio verso il mondo verso l'umanità tutta la storia della salvezza che culmina in Gesù ; e dall'altra parte il movimento degli uomini verso Dio pensiamo alle religioni alla ricerca della verità al cammino dei popoli verso la pace la giustizia la libertà . E questo duplice movimento è mosso da una reciproca attrazione. Da parte di Dio è l'amore per noi: siamo suoi figli ci ama e vuole liberarci dal male dalle malattie dalla morte e portarci nella sua casa nel suo Regno. «Dio per pura grazia ci attrae per unirci a Sé». E anche da parte nostra c'è un amore un desiderio: il bene ci attrae la verità ci attrae la vita la felicità la bellezza... Gesù è il punto d'incontro di questa attrazione reciproca e di questo duplice movimento. E' Dio e uomo. Ma l'iniziativa è di Dio!".

"L'amore di Dio viene prima del nostro! Gesù è Dio che si è fatto uomo si è incarnato è nato per noi. La nuova stella che apparve ai magi era il segno della nascita di Cristo. Se non avessero visto la stella quegli uomini non sarebbero partiti. La luce ci precede la verità ci precede la bellezza ci precede. Dio ci precede: è grazia; e questa grazia è apparsa in Gesù. Lui è l'epifania la manifestazione dell'amore di Dio. La Chiesa sta tutta dentro questo movimento di Dio verso il mondo: la sua gioia è il Vangelo è riflettere la luce di Cristo. La Chiesa è il popolo di coloro che hanno sperimentato questa attrazione e la portano dentro nel cuore e nella vita". "Chiediamo a Dio per tutta la Chiesa la gioia di evangelizzare perché «da Cristo è stata inviata a rivelare e a comunicare la carità di Dio a tutti i popoli». La Vergine Maria ci aiuti ad essere tutti discepoli missionari piccole stelle che riflettono la sua luce. E preghiamo perché i cuori si aprano ad accogliere l'annuncio e tutti gli uomini giungano «ad essere partecipi della promessa per mezzo del Vangelo»".

Un pensiero infine il Papa ha rivolto dopo l'Angelus "ai fratelli e alle sorelle delle Chiese Orientali che domani celebreranno il Santo Natale. La pace che Dio ha donato all'umanità con la nascita di Gesù Verbo incarnato rafforzi in tutti la fede la speranza e la carità e dia conforto alle comunità cristiane che sono nella prova".

[41th/6genn.2014][ il tradimento della promessa di amore tra un uomo ed una donna sono un costo troppo eccessivo per tutto il genere umano! ] 06 gennaio #NEW YORK Ancora una volta le vacanze di #Michelle #Obama finiscono nel mirino dei detrattori della #Casa #Bianca. La #First #Lady ha infatti deciso di non fare ritorno a #Washington col marito #Barack e le figlie #Sasha e #Malia rimanendo ancora una settimana alle #Hawaii per festeggiare il prossimo 17 gennaio il suo cinquantesimo compleanno con degli amici. Un regalo che costera' alle casse del Tesoro americano e dunque ai contribuenti oltre 60.000 dollari in piu'.

[42th/6genn.2014] 187AudioHostem direttore generale 666 di youtube esoteric agenda occult power per gli organismi transgenici umanoidi bionici OGM AI micro ingegneria genetica per migliorare il genere umano attraverso i demoni alieni cannibali. lol. e poi dicono che i satanisti sono cattivi! la più alta ingegneria sociale della storia degli anticristi Bildenberg lol. [] caro amico cannibale mentre tu sorseggi la tua tazza quotidiana di sangue di porco tu ti stai chiedendo come io ho fatto a trovare di nuovo questa tua pagina che era stata chiusa per tutti gli italiani:
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
allora 1. i tuoi amici satanisti avevano infettato il mio computer con il virus [ The Nation Zoom virus (also found as the NationZoom virus Nation Zoom Search virus nationzoom.com redirect virus and other terms; though not technically a virus) is potential malware (similar to the Nation Search virus) categorized as a browser hijacker and spyware that installs to a Microsoft Windows computer and attaches to Google Chrome Mozilla Firefox and Microsoft Internet Explorer as a browser add on browser helper object (BHO) and extension with or without user consent.] 2. naturalmente disinstallando tutti i browser io sono riuscito distruggere quel virus che è un codice html nel browser che poi serve a vendere gli antivirus per rubare i soldi ai fessi! e che adesso non comprerà più nessuno seguendo il mio consiglio. ovviamente prima di disinstallare tutti i browser io ho scaricato la versione di browser internet explorer 11 che è immunizzata contro quel virus! 3. così lui ha ripreso un vecchio collegamento. e diciamo: "miracolosamente" proprio per caso io ho scoperto che "explorer 11" era anche idoneo a scavalcare il redirect che voi satanisti di youtube voi avete messo contro gli italiani per impedire a me lo accesso su
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[lol. uomo di poca fede! ]

[ 43th/6genn.2014 ] 187AudioHostem general manager Master priest 666 youtube esoteric agenda occult power for transgenic organisms bionic humanoid OGM AI micro genetic engineering to improve the human race through the demons aliens cannibals. lol. and then they say that Satanists are bad! the highest in the history of social engineering antichrists Herman Achille Van Rompuy Onu Ue Bildenberg lol. [] Dear friend cannibal while you sip your cup daily blood pork you are wondering as I have done to find again this your page which had been closed for all Italian youtubers :
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
then 1. your friends Satanists had infected my computer with the virus [ The Nation Zoom virus (also found as the NationZoom viruses Nation Zoom Search viruses nationzoom.com redirect virus and other terms though not technically a virus) is potential malware ( viruses similar to the Nation Search ) categorized as a browser hijacker and spyware That installs to a Microsoft Windows computer and attaches to Google Chrome Mozilla Firefox and Microsoft Internet Explorer as a browser add on browser helper object (BHO) and extension with or without user consent. ] 2. of course i have uninstalling all browsers I managed to destroy the virus which is a html code in the browser which then serves to sell the anti virus to steal money from the suckers in the world! and now will not buy any more following my advice. ovviamente before you uninstall all browsers I have downloaded the version of the browser Internet Explorer 11 which is immunized against this virus! 3. so he has taken over an old link. and say "miraculously" just by chance I discovered that " explorer 11" was also eligible to bypass the redirect that you Satanists youtube you have put against the Italians youtubers to prevent to me the access of
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[ lol. man of little faith! ]

[44th/6genn.2014] 187AudioHostem general manager youtube master priest 666 esoteric agenda occult power for transgenic organisms bionic humanoid OGM AI micro chip for genetic engineering to Improve the human race through the demons aliens cannibals! the highest social engineering antichrists as Herman Achille Van Rompuy Merkel UN EU Bildenberg in the history of Mankind. [The real world Masonic government of youtube which controls all the governments of the world] but of one thing I am really worried my friend you are drinking raw blood by many many time thou shalt take and perhaps you've already taken a few virus of mad cow disease and then you destroy your server of shit by alone for the happiness of all the Chineses haker!. [ il vero governo massonico mondiale di youtube che controlla tutti i governi del mondo ] ma di una cosa io sono veramente preoccupato amico mio tu bevendo il sangue crudo tu prenderai e forse lo hai già preso un qualche virus di mucca pazza e poi tu distruggerai questo tuo server di merda da solo per la felicità di tutti gli haker cinesi!

[45th/6genn.2014] IL TEATRINO DI HOLLYWOOD DEL QUATAR PER ESTENDERE L'IMPERIALISMO SAUDITA OTTOMANO [perché ANSA protegge i nazisti islamici (con le crudeli verità nascoste) per rovinare Israele e il genere umano forse perché loro sono i massoni di Rothscild Spa Fmi? ] Tunisia: parità genere in Costituzione. Uguali "senza discriminazioni" davanti legge è la prima volta 06 gennaio 15:38 [TUTT'ALTRA INVECE È LA VERITÀ TRAGICA! ] [L'apostasia diventa reato in Tunisia CHE È CADUTO NEL BARATRO PIÙ CRIMINALE DEL MEDIO EVO. ] Il Parlamento ad interim della Tunisia ha votato per riconoscere l'apostasia religiosa un reato penale. La proposta degli islamici che ritengono i liberali ed i politici di sinistra nemici dell'Islam è stata sostenuta dalla maggioranza dei deputati. L'anno scorso in Tunisia erano stati assassinati 2 popolari politici laici di sinistra. Gli assassini non sono stati ancora trovati tuttavia i sospetti ricadono sui fondamentalisti islamici.

Benjamin Netanyahu aspettare non è il tuo gioco! [46th/6genn.2014 ] THE THEATRE OF HOLLYWOOD #QUATAR FOR #IMPERIALISM #saudi #ARABIA TO EXTEND THE #OTTOMAN #IMPERIALISM [ because ANSA protects the Islamic Nazis ( with the cruel truth hidden ) for spoiling Israel and the human race perhaps because they are the Masons of Rothschild Spa IMF bildenberg? ] #Tunisia: gender equality in the Constitution. Equal " without discrimination " in front of the law it is the first time January 6 15:38 [ something completely different is the TRAGIC TRUTH! ] [ #Apostasy becomes a crime in Tunisia WHO FELL IN THE ABYSS OF CRIMINAL MORE MIDDLE AGES. ] The #Interim #Parliament of #Tunisia has voted to recognize the religious apostasy a criminal offense. The proposal of the Islamists who believe the liberal and left wing political enemies of Islam was supported by the majority of the deputies. Last year in #Tunisia had been murdered two popular secular politicians of the left. The #killers have not been yet found however suspicions fall on #Islamic #fundamentalists. Benjamin Netanyahu aspettare non è il tuo gioco!

[47th/6genn.2014 ] La Banca Nazionale Svizzera perde 10 miliardi $ per il crollo del prezzo dell'oro [ ma c'è qualcuno che non perderà mai cioè il vero padrone del mondo Rothschild e i suoi parassiti usurai succhiatori di sangue umano farisei Illuminati e i loro complici massoni Bildenberg] tanto peggio è per tutti? tanto meglio è per loro ovviamente il loro problema non è il denaro ma il controllo assoluto controllo spirituale di ogni forma di vita cioè la profonda modificazione genetica e controllo soprannaturale di tutti gli organismi viventi? è già iniziato! qui è il Grande Fratello.

[48th/6genn.2014] The Swiss National Bank loses $ 10 billion for the collapse of the price of gold [but there is someone who will never lose that is the true master of the world the Rothschilds and its parasites usurers sucking human blood Pharisees Illuminati Freemasons and their accomplices Bildenberg] much worse it is for everyone? the better it is for them of course their problem is not money but the absolute control spiritual control of all forms of life that is the deep genetic modification and control in mode supernatural all living organisms? has already begun! here here is the Big Brother.

[49th/7genn.2014] #king #saudi #arabia
[ tu sei il responsabile! ] quando gli ebrei ritornavano in Palestina per rispettare la volontà di Dio e realizzare le profezie? tu da vero satanista abituato ad ogni genocidio di popoli cristiani tu hai riempito la Palestina di giordani egiziani ecc..
[ tu sei il responsabile! ] in quel momento 50 anni fa tu sapevi che avresti dovuto fare il genocidio degli israeliani ed oggi tu sai che per quel tuo progetto PALESTINESE tu devi affrontare la terza guerra mondiale.
[ tu sei il responsabile! ] perché tu sai molto bene che nessuno dei palestinesied ebrei accetterà mai di dividere la Palestina.
[ tu sei il responsabile! ] tu sei la faccia della puttana per fingerti oggi lo alleato di Israele tu stai aspettando soltanto il momento migliore invece per poterlo pugnalare alle spalle.
[ tu sei il responsabile! ] perché tu sai che i popoli del mondo non possono sopravvivere vicino alla sharia: la tua arma più pericolosa. Quindi tu fai rimuovere la sharia in tutto il mondo ed io distruggo lo stato massonico di Israele insieme a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario perché non è possibile vincere i farisei Illuminati per coloro che sono sotto il signoraggio bancario come te

[ 50th/7genn.2014 ] #king #saudi #arabia it is true that the Pharisees they'll let you kill Israelis (this has already happened with Hitler) but then Islam will vanish from the planet! [ You are responsible! ] When the Jews returned to Palestine to respect the will of God and realize the prophecies? you are a true Satanist accustomed to every genocide of the Christian peoples thou hast filled the Palestine of Jordanians Egyptians etc...
[ You are responsible! ] At that time 50 years ago you knew that you should have done the genocide of Israelis and today you know that as far PALESTINIAN your project you have to deal with the Third World War.
[ You are responsible! ] Because you know very well that none of the Palestinians and Jews will never accept to divide Palestine.
[ You are responsible! ] You're the face of the bitch to pretend today of be ally of Israel you are waiting only the best time however to be able to stab in the back.
[ You are responsible! ] Because you know that the peoples of the world can not survive close to the Sharia: your most dangerous weapon. So you do remove the Sharia all over the world and I destroy the state Masonic Israel together with all the false democracies Masonic bank seigniorage because you can not win the Pharisees Illuminati for those who are under the bank seigniorage as you.

[ 51th/7genn.2014 ] ottomani e salafiti hanno il genocidio nella loro ideologia islamica è quello che hanno sempre fatto in 1400 anni [Siria Adra Il Massacro più Atroce Mass Mediae Organizzazioni Int. per Diritti Umani Tacciono (3 Video) https://tg24siria.wordpress.com/
] Siria massa media ed organizzazioni internazionali per i diritti umani tacciano sul massacro più atroce della storia dell'umanità Adra Ascoltando ieri i racconti dei civili fuggiti al massacro della città dei lavoratori di Adra nel speciale del canale televisivo al Mayadeen perpetrato per mano dei takfiri wahhabiti che hanno effettuato pulizia etnica nei confronti del popolo …

[ ecco perché USA e Arabia Saudita sono diventati una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano hanno sotenuto l jihad di Al Qaida in Siria e nel mondo le loro ambasciate devono essere splulse! ] Damasco Da Il Via Al Forum "Media Di Resistenza Contro La Guerra In Siria"
Per MrGeourg 28 dicembre 2013 Esteri Forum Giornalismo Giornalismo deviato Guerra In Siria istituti multimediali mass media Media Di Resistenza Ministro dell'Informazione Omran al Zoubi. Con la partecipazione di 37 istituti multimediali da paesi islamici all' Hotel Dama Rose a Damasco inizia la sua attività Sabato il Forum "Media della Resistenza contro la guerra in Siria".
Il forum di due giorni discuterà i mezzi di sviluppo dei massmedia islamici e il coordinamento tra di loro alla luce degli eventi in corso in Siria.
Ministro dell'Informazione Omran al Zoubi ha sottolineato l'importanza di mobilitare tutte le capacità dei mass media nazionali e amichevoli per impegnarsi nella guerra al fianco dell'esercito arabo siriano.
Egli ha sottolineato che la guerra guidata e intrapresa dagli Usa contro la Siria le escalation economiche e militari sono senza precedenti nella storia aggiungendo che il popolo siriano è in grado di mantenersi saldo fino alla vittoria e che nessun processo negoziale quanto sia difficile o complicato potrebbe essere può sconfiggerlo.
Egli ha affermato che la Siria parteciperà alla conferenza di Ginevra 2 armato con il sostegno della stragrande maggioranza del popolo dai sacrifici e la fermezza dell'esercito arabo siriano per costruire la nuova Siria solamente in conformità con gli interessi della Siria in quanto la conferenza è il frutto della resistenza del popolo siriano di fronte a questa cospirazione e la guerra universale. "Stiamo andando a Ginevra 2 perché stiamo lavorando secondo la mentalità del vincitore che vuole preservare ogni goccia di sangue dall'essere versata e ogni pietra dall'essere schiacciata " ha detto il ministro.
Al Zoubi ha sottolineato che i siriani non accetteranno alcuna soluzione che non soddisfa le loro aspirazioni sacrifici o che mina la sovranità nazionale e le sue icone. A sua volta il Segretario Generale della Unione della Televisione e Radio Islamica Ali Karimian ha sottolineato che la guerra in Siria è una guerra mediatica in cui l'Occidente ha utilizzato tutte le sue capacità multimediali. Ha salutato la fermezza del popolo siriano l'esercito e la leadership così come il fronte unito di resistenza in particolare l'Iran e Hezbollah che è riuscito a cambiare l'equilibrio internazionale e battere il nemico. Nel Forum il presidente politico e consigliere di massmedia Dr. Bouthaina Shaaban e un certo numero di ministri e alti funzionari oltre a giornalisti direttori editoriali ricercatori e politici.

L'Esercito Libanese protegge i terroriti islamici così lui paga i suoi debiti ai suoi "benefattori"… Per mouwatensouri 31 dicembre 2013 confine Siro Libanese siriani L'Aeronautica Araba Siriana insegue i terroristi con i suoi elicotteri mentre si infiltarvano nei dintorni di Ersal al confine Siro Libanese. L'esercito Libanese non solo non ha mosso dito contro questi gruppi terroristi che operano contro i civili e militari Siriani partendo da basi in territorio Libanese malgrado le ripetute segnalazioni fornite dall'intelligence di Damasco ma addirittura ha sparato contro i velivoli Siriani che seguivano i ratti. Che sia il prezzo che paga e pagherà sempre più l'Esercito Libanese per essere stato "ceduto" al volere dei criminali wahabiti dell'arabia seoudita da un presidente Suleiman dal mandato scaduto andato ad inginocchiarsi davanti alla tenda del criminale Bandar ben Sultan in cambio di 3 miliardi di dollari che la Francia incasserà totalmente per la fornitura di armi che come convenuto tra i maledetti serviranno a "fermare" Hezbollah…!
Ma questi criminali inclusi i Francesi sono degli illusi: ogni trama contro l'asse della Resistenza rafforzerà sempre di più la determinazione della Siria e della Resistenza ad opporsi al piano demonico di sottomissione al volere delle potenze del Occidentali a guida sionista.
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
1 secondo fa

[questo è: il vero volto dello islam wahhabita salafita il genocidio sistematico delle diversità culturali di tutto questo: USA UE Lega Araba: sono responsabili ] Siria città Adra La tragica storia del martirio e della dignitosa fine della famiglia Hasan (raccontata alla radio locale Sham FM)
Uomini armati avevano preso d'assalto la casa della famiglia Hasan con l'intenzione di trascinarli fuori dall'abitazione e decapitarli esattamente come avevano già fatto (sotto gli occhi atterriti dei componenti della famiglia Hasan bambini compresi) con i membri delle famiglie dei loro vicini.
 La Dinamica dell'assalto.. E' possibile che le vite umane dei siriani non valgono più niente? è possibile che gli interessi hanno accecato la coscienza del mondo o già non c'era?
Per noi era quasi impossibile mettere i sottotitoli per una trasmissione della durata di 60 min non solo per mancanza di risorse e programmi di montaggio ma anche perché non sarà mai possibile con dei sottotitoli trasmettere la sofferenza e il dolore intanto vi riproponiamo questi tre filmati con sottotitoli e audio in Italiano
1) Siria I sopravvissuti al massacro di Adra raccontano l'orrore che hanno vissuto. (Ita)
Il 30 dicembre 2013 in collaborazione con l'esercito nazionale siriano più di 5.000 civili sono stati evacuati dalla città di Adra che erano assediati da gruppi terroristici armati da più di due settimane. raccontano il terrore che hanno vissuto massacri e decapitazioni mutilazioni … sulla base settaria della mentalità wahhabita per mano dei Takfiri sponsorizzati da Usa EU Golfo e Turchia.
L'11 dicembre alle sei del mattino grandi numeri delle milizie takfiriste di Al Nusra e il fronte islamico hanno attaccato la città dei lavoratori Adra.
L'attacco era duplice esterno dal lato del progetto d'espansione della città e interno di elementi armati (cellule terroristiche dormienti) che coordinavano con le milizie islamiste.
L'attacco è iniziato con degli scontri con elementi della stazione di polizia che sono stati martirizzati tutti. Dopo gli uomini armati hanno attaccato la clinica pubblica della città decapitando uno degli infermieri appendendo sua testa nel mercato popolare. L'attacco è durato fin che le milizie hanno raggiunto il panificio pubblico della città e prima della sera hanno preso il controllo di tutta le città industriale. La città industriale di Adra comprende oltre ai sili di grano più di 600 impianti industriali e più di 100 mila civili da Damasco e Ghouta Homs e Aleppo. I takfiri islamici hanno eseguito decapitazioni pubbliche ai danni di operai civili e funzionari governativi sempre più per motivi settari e confessionali i mostri criminali hanno tra l'altro bruciato vivi nel forno del pane tanti poveri cittadini di Adra caduti nelle loro grinfie. Decine vittime i cui corpi sono ancora nelle strade della città. Poche migliaia sono riuscite a scappare dalla città verso le due località di Hfer el Tahta e Qutayfeh mentre decina di migliaia sono ancora intrappolati e rischiano la vita. Ora i terroristi sono schierati in tutta la città innalzando voci di Takbir (Allah W Akbar) dalle strade e le moschee. Linee telefoniche fissi funzionano molto difficilmente mentre le linee di cellulare e l'energia elettrica sono interrotte parzialmente da alcuni parti della città. Adra è situata a circa 30 km dall'ingresso est della capitale e fa parte della Ghouta (Frutteti della periferia) est di Damasco. 3) Siria Carneficina di Adra Damasco Terrore di Mortaio ad Aleppo Kamikaze a DeirEzzour ANNA News.

Siria Lettera Di Ringraziamento Dal Presidente Bashar Al Assad A Papa Francesco. Per MrGeourg 28 dicembre 2013 Appello alla Pace crisi in Siria Esteri Il Presidente Assad Lettera Messaggio Ministro di Stato Monsignor Pietro Barawlin Papa Francesco Pietro Barawlin Vaticano. Il presidente al Assad ha inviato una lettera scritta a Papa Francesco in cui ha espresso ringraziamento e apprezzamento da parte sua e dalla gente della Siria per le posizioni chiare di Sua Santità riguardo ciò a cui la Siria è sottoposta espresse nei suoi appelli alla preghiera e il digiuno per la cara Siria e contro l'aggressione su di essa. Presidente Al Assad a Papa Francesco
La lettera poneva l'accento alla soluzione della crisi attraverso il dialogo nazionale tra i siriani guidato dalla leadership siriana senza interferenza estera in quanto il popolo siriano è l'unico titolare del diritto costituzionale di decidere il futuro del suo paese e di scegliere la propria leadership attraverso l'espressione del voto alle urne.
Il presidente al Assad ha sottolineato che sulla base di questa convinzione il governo siriano ha confermato la sua disponibilità a partecipare alla conferenza internazionale sulla Siria "Ginevra 2" con l'accento sulla cruciale lotta contro il terrorismo che colpisce i cittadini siriani per il successo di qualsiasi soluzione pacifica nella crisi in Siria.
Nella lettera Il presidente al Assad ha affermato che fermare il terrorismo richiede cessazione di ogni tipo di appoggio militare logistico finanziario politico di alloggio e addestramento da parte dei paesi coinvolti nel sostenere i gruppi terroristici armati in particolare i paesi confinanti regionali e altri internazionali ben noti.
Il presidente al Assad ha sottolineato l'acume dello stato siriano nell'esercitare il suo dovere costituzionale nel proteggere i suoi cittadini in tutte le sue appartenenze etniche e religiose dai crimini delle bande takfiri che colpiscono le case dei cittadini le scuole e i luoghi di culto mediante attentati terroristici e attacchi vaganti con razzi e colpi di mortaio sui loro quartieri.
La lettera è stata consegnata per mano del ministro di stato Joseph Sweid ricevuto oggi da monsignor Pietro Barawlin primo segretario del Vaticano che durante l'incontro ha espresso l'interessamento e l'impegno di Papa Francesco nel seguire in continuazione la situazione in Siria e la sua seria preoccupazione per le sofferenze del popolo siriano e la sua enfasi sulla necessità di risolvere la crisi in Siria attraverso il dialogo tra gli stessi siriani senza alcuna interferenza esterna.
Monsignor Barawlin ha trasmesso al Ministro Sweid i saluti di Papa Francesco per il presidente Assad e la continuazione di Sua Santità negli appelli e nelle preghiere per il ritorno della pace in Siria culla della civiltà e delle religioni celesti.

Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti. Per MrGeourg 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa'a al Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti. Damasco (SANA) La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto: In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese. Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l'obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l'attacco.
La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto "Liwa'a al Islam" e Jabhat al Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l'attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito.
La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose.
La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l'OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria. La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell'azione internazionale.
La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell'OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.
www.Tg24Siria.com & www.syrianfreepress.net

Siria: "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per MrGeourg 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia. Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al Nusra Liwa al Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto: Più di 100 cittadini sono stati massacrati l'11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe.
Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra.
Le lettere hanno fatto sapere: "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi".
"I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al Zawahiri alle organizzazioni di al Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti.
Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria".
Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. "
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso.
Il video del Massacro di Adra http://www.alalam.ir/video/1543706
 www.Tg24Siria.com & www.syrianfreepress.net
L'11 dicembre alle sei del mattino grandi numeri delle milizie takfiriste di Al Nusra e il fronte islamico hanno attaccato la città dei lavoratori Adra.
Video Siria Testimone oculare racconta il massacro della città di Adra in sobborgo di Damasco. L'attacco era duplice esterno dal lato del progetto d'espansione della città e interno di elementi armati (cellule terroristiche dormienti) che coordinavano con le milizie islamiste. L'attacco è iniziato con degli scontri con elementi della stazione di polizia che sono stati martirizzati tutti. Dopo gli uomini armati hanno attaccato la clinica pubblica della città decapitando uno degli infermieri appendendo sua testa nel mercato popolare. L'attacco è durato fin che le milizie hanno raggiunto il panificio pubblico della città e prima della sera hanno preso il controllo di tutta le città industriale. La città industriale di Adra comprende oltre ai sili di grano più di 600 impianti industriali e più di 100 mila civili da Damasco e Ghouta Homs e Aleppo. I takfiri islamici hanno eseguito decapitazioni pubbliche ai danni di operai civili e funzionari governativi sempre più per motivi settari e confessionali. Decine vittime i cui corpi sono ancora nelle strade della città. Poche migliaia sono riuscite a scappare dalla città verso le due località di Hfer el Tahta e Qutayfeh mentre decina di migliaia sono ancora intrappolati e rischiano la vita. Ora i terroristi sono schierati in tutta la città innalzando voci di Takbir (Allah W Akbar) dalle strade e le moschee. Linee telefoniche fissi funzionano molto difficilmente mentre le linee di cellulare e l'energia elettrica sono interrotte parzialmente da alcuni parti della città.
Adra è situata a circa 30 km dall'ingresso est della capitale e fa parte della Ghouta (Frutteti della periferia) est di Damasco.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=782622511764842&set=a.424039350956495.121590.422106757816421&type=1&theater

https://www.facebook.com/Tg24Siria
TG 24 Siria 6 ore fa Siria Kamikaze dello Stato Islamico si è fatto esplodere in quartiere Sha'ar ad Aleppo controllato dal Fronte Islamico. Siria l'uccisione del terrorista Takfiri bosniaco Maula Addin Sisfara uno dei fondatori dei mass media salafiti nei Balcani lo riferiscono Fonti salafite. [perchi non sa ancora cosa sta combinando l'arabia Saudita in siria. leggete questo articolo]. domenica 5 gennaio 2014. Esteri. L'orrore ha un nome: Adra
Uno spaventoso massacro è stato compiuto dalle bande salafite in questa cittadina siriana (1) Adra è una città di oltre cinquantamila abitanti del Rif damasceno situata ad una ventina di chilometri a nord di Damasco non lontano dal massiccio montuoso chiamato Qalamoun che fa parte della catena dell'Antilibano. Fino allo scorso mese di dicembre questa città caratterizzata dal suo multiconfessionalismo era stata relativamente risparmiata dagli orrori della guerra che da ormai tre anni sta devastando la Siria tanto da essere divenuta rifugio di numerosi profughi a favore dei quali è stato realizzato un vasto programma di edilizia popolare. Nella notte tra il 10 e l'11 dicembre 2013 in questa cittadina è iniziata una tragedia che costituisce una delle pagine più orrende non solo della guerra in Siria ma di tutta la storia moderna. Bisogna premettere che in quei giorni era in corso nel vicino massiccio del Qalamoun un'offensiva dell'esercito regolare siriano che dopo aver liberato dalla bande islamiste le città di Qara e Nabek si accingeva a dare l'assalto a Yabroud roccaforte delle organizzazioni salafite che vi hanno addirittura creato un effimero emirato. La caduta di Yabroud sarebbe stato un colpo durissimo per il fronte dei rivoltosi già provati da una serie di sconfitte e da una sanguinosa lotta intestina che vede combattersi tra di loro le varie anime dell'estremismo islamista. "Qualcuno" fuori dalla Siria ha così pensato di creare un diversivo per costringere l'esercito siriano a sottrarre forze dal fronte del Qalamoun ed a impiegarle altrove. E' stata scelta la città di Adra poco difesa e non lontana come si è detto dalle zone "calde" intorno a Yabroud. All'interno del centro abitato vi erano già diverse cellule "dormienti" di guerriglieri pare complessivamente poco meno di un migliaio di combattenti entrati mescolandosi alle colonne di profughi in arrivo da ogni angolo della Siria. Altri due/tremila guerriglieri appartenenti al famigerato Fronte Al Nusra sono stati fatti affluire da altre aree del Paese qualcuno addirittura dall'Iraq e schierati intorno ad Adra.
Alle quattro del mattino è iniziato l'assalto. I guerriglieri già presenti all'interno della città hanno attaccato la stazione di polizia difesa da poche decine di agenti che sono stati tutti uccisi e poi mutilati e bruciati. Le bande all'esterno della cinta urbana hanno rapidamente travolto i pochi e sguarniti posti di blocco dell'esercito e si sono riversati nelle vie cittadine sparando contro le case e gridando "siamo venuti a uccidervi nassiriti (ovvero alauiti)". Ovunque nella città sono state innalzate le bandiere nere di Al Nusra e dell'ISIL l'Esercito Islamico del Levante ed è iniziato il massacro rivissuto nelle testimonianze delle persone che sono riuscite a fuggire ed a raggiungere le postazioni dell'esercito regolare. La prima vittima dopo i poliziotti è stato un infermiere della clinica pubblica. Accusato di essere un "collaborazionista" in quanto dipendente statale è stato decapitato e la sua testa è stata appesa ad un albero nella piazza del mercato. Successivamente i guerriglieri hanno occupato il forno principale della città e qui sono avvenuti episodi efferati: tutti i nove dipendenti sono stati decapitati e le loro teste sono andate a tenere compagnia a quella dell'infermiere nella piazza del mercato. Quindi i terroristi di al Nusra hanno usato il forno per le loro esecuzioni. Un numero imprecisato di persone tra cui alcuni bambini vi sono stati infatti bruciati vivi (2). In altre aree della città elementi armati sono passati di casa in casa rastrellando persone sulla base di liste di proscrizione di cui come riferisce Russia Today (che ha ascoltato molti testimoni oculari della carneficina) erano in possesso. Dipendenti pubblici e membri delle comunità alauita cristiana e drusa le principali vittime. A centinaia sono stati ammassati e uccisi i più fortunati con raffiche di mitragliatrice altri torturati mutilati e decapitati altri ancora come già detto condotti al forno e bruciati vivi. Tra le tante storie tragiche merita di essere riferita quella dell'ingegnere Al Hassan. Sentendo i guerriglieri che salivano le scale per venirlo a prendere e ben sapendo quale sorte attendeva lui la moglie e i due giovanissimi figli ha atteso che i terroristi del Fronte Al Nusra sfondassero la porta di casa e poi ha azionato quattro ordigni esplosivi di cui era in possesso. Nessuno si è salvato.
Il massacro è continuato ininterrotto per due giorni poi i reparti dell'esercito siriano accorsi dal vicino Qalamoun sono riusciti a penetrare nella città ed a porre in salvo almeno cinquemila persone minacciate dai terroristi. Altre centinaia di persone mancano però all'appello. Molte sicuramente sono morte ed i loro corpi non sono ancora stati ritrovati ma altre sono ancora nelle mani dei guerriglieri di Al Nusra che li usano come scudi umani per ostacolare le operazioni dell'esercito che cerca di riportare la sicurezza nella città. Ancora oggi infatti molti quartieri sono rimasti sotto il controllo dei guerriglieri e le operazioni militari procedono con estrema lentezza proprio per cercare di minimizzare le perdite tra i civili.
L'attacco ad Adra dimostra che chi soffia sul fuoco della guerra in Siria non è disposto ad abbandonare la partita. L'Arabia Saudita perchè è da lì che viene il terrore continua ad inviare combattenti in Siria ma non solo perchè anche gli scontri che sconvolgono la provincia irachena di Anbar e gli attentati in Libano e Russia sembrano avere il medesimo ispiratore ed organizzatore. Evidentemente la dinastia Saud sembra aver deciso: il Medio Oriente ed il Caucaso siano wahabiti (una corrente della galassia salafita a cui appartiene la famiglia reale saudita) oppure brucino in una devastante guerra confessionale. Questo continuo afflusso in Siria di uomini (ben forniti di armi e stupefacenti) unitamente ad alcune lacune dell'esercito regolare siriano (determinato ma concepito per combattere contro un esercito regolare e non per fronteggiare gruppi guerriglieri) rischiano di portare ad una guerra senza fine una guerra dove gli episodi di efferata crudeltà sono destinati a moltiplicarsi all'infinito.
L'orrenda carneficina di Adra infatti è solo l'episodio più spaventoso di una lunga serie di violenze operate dai gruppi islamisti che combattono il Governo siriano violenze che negli ultimi mesi sembrano aver preso sempre più di mira le minoranze cristiane e quella alauita. Nel villaggio di Saddad sono stati uccisi e mutilati ottanta cristiani le suore rapite a Maaloula non sono più state liberate colpi di mortaio cadono quotidianamente davanti alle scuole ed alle chiese uccidendo ferendo e mutilando... Di fronte a questa inumana violenza che va al di là della inevitabile durezza che accompagna ogni guerra si impone almeno una riflessione.
Quei guerriglieri che torturano mutilano rapiscono e uccidono ci sono stati presentati per anni come i difensori della democrazia contro un regime sanguinario e tirannico. Addirittura siamo stati sul punto nello scorso mese di agosto di scendere in guerra al loro fianco fermati solo da un voto del Parlamento britannico e dall'atteggiamento durissimo della Russia. Ora molti cominciano a capire che favorire la loro vittoria vorrebbe dire trasformare l'intera Siria in un grande campo di tortura e di morte. Qualcuno riesce ad immaginare cosa succederebbe ad esempio se Damasco cadesse nelle mani dei salafiti? Cosa ne sarebbe delle decine di migliaia di Cristiani Alauiti e Drusi che vi abitano? Cosa avverrebbe delle migliaia di dipendenti pubblici visto che la sola carica di infermiere o portalettere conduce alla decapitazione? E' doveroso quindi porre oggi con chiarezza una domanda: i responsabili della politica internazionale (da Obama alla Clinton da Hollande a Cameron da Erdogan a Terzi di Santagata) conoscevano o no la natura fanatica e sanguinaria delle bande islamiste che fin dall'inizio sono state la componente più significativa della rivolta in Siria? Se la risposta è affermativa molte persone in occidente devono prendere atto di essere governate da soggetti di un tale disgustoso cinismo da accettare pur di conseguire loro non ben decifrati obbiettivi di consegnare un popolo intero nelle mani di sanguinari assassini come i cannibali di Al Nusra e alleati. Se la risposta è negativa le medesime persone devono prendere atto di essere governate da babbei. Non so quale prospettiva sia più inquietante. Mario Villani
1) Non preoccupatevi se non avete visto questa notizia sui media. E' solo il segno di quanto siano attendibili e completi nell'informazione.
2) Una televisione russa ha trasmesso le immagini orrende dei loro corpicini semi carbonizzati. Sono stato a lungo tentato di mettere in testa all'articolo una di queste fotografie. Ho deciso di non farlo non per un riguardo allo stomaco dei nostri lettori che anzi è bene vedano cosa si intende quando si parla di orrore ma per una forma di rispetto verso quelle creature.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood