Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia maledetto musulmani mondo

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



king SAUDI ARABIA - il momento in cui tu sei nato? quello è stato il momento più maledetto per tutti i musulmani del mondo! la tua ignoranza cede il passo soltanto alla tua malvagità! finché tu paghi ad interesse i soldi a Rothschild FMI Spa? tu uccidi stupri soltanto per sollevare il regno di satana a 322 Bush e Kerry tu stai realizzando il califfato mondiale a Rothschild soltanto
Jezebel II queen IMF-NWO
io sono il comandante supremo del GENERE UMANO: "Unius REI" e voi sistema massonico Bildenberg voi siete i traditori che meritate di morire!

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu --- [ se a qualcuno può fare piacere di dire che io sono Messiah e Mahdì? lui lo può pure dire ma poi noi sappiamo tutti che non può essere vero al 100% perché io sono soltanto un uomo come tutti! ] Ecco perché Dio JHWH lui si nasconde lui è così buono ed umile che noi lo calpesteremmo immediatamente che JHWH lui non farebbe del male ad una mosca.. ecco perché è compito mio: di Unius REI e del VERO MESSIA di fare il lavoro sporco che deve essere fatto nel giorno del giudizio universale contro tutti coloro che hanno fatto del male a persone innocenti in ogni modo per stronzate ideologiche o religiose e che hanno seguito questa dottrina satanica di Goym Dalit dhimmi..

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu --- gli alieni abitano il nostro pianeta e abitano la luna e i pianeti del sistema solare e collaborano con Bush 322 il satanista nel controllo di Internet e delle telecomunicazioni.. e quel coglione del King Saudi Arabia.. che cosa di califfato mondiale lui vuole realizzare ammesso che riuscisse ad ucciderci tutti?
Jezebel II queen IMF-NWO

22 marzo #NEW YORK [ questo è giusto se tu dai loro il matrimonio? poi tu devi dare loro anche il diritto ad adottare i bambini ma questo sconfessa la psicanalisi che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ]
Contro il clericalismo RELIGIOSI IPOCRITI E MALIGNI! COME CONTRO IL CLERICALISMO? VOI SIETE DEGLI IPOCRITI PATETICI! IO VI DENUNCERò AL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI.. VOI DOVETE RENDERE FACOLTATIVO finalmente IL DIRITTO UMANO DI AVERE UNA SPOSA per tutti i diocesani che ne faranno richiesta smettete di criminalizzare la LEGGE NATURALE che è il fondamento della giustizia! Nella comune missione della Chiesa a ciascuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo e soprattutto si deve eliminare una volta per tutte il clericalismo che tante volte ancora esclude i laici. Sono questi i due pensieri del presidente dell'associazione Corallo Luigi Bardelli che hanno suscitato la riflessione a braccio di Papa Francesco.


נוסח הקדיש
1 יִתְגַּדַּל וְיִתְקַדַּשׁ[1] שְׁמֵהּ רַבָּא.[2] יתגדל ויתקדש שמו הגדול
2 בְּעָלְמָא דִּי בְרָא כִרְעוּתֵהּ[3] בעולם אשר ברא כרצונו
3 וְיַמְלִיךְ[4] מַלְכוּתֵהּ וימליך מלכותו
4 וְיַצְמַח פֻּרְקָנֵהּ וִיקָרֵב[5] מְשִׁיחֵהּ[6] ויצמיח ישועתו ויקרב משיחו
5 לפי נוסח תימן בלדי מוסיפים:וְיִפְרוֹק עַמֵיהּ ויושיע עמו
6 בְּחַיֵּיכוֹן וּבְיוֹמֵיכוֹן וּבְחַיֵּי[7] דְכָל בֵּית יִשְׂרָאֵל בחייכם ובימיכם ובחייהם של כל בית ישראל
7 בַּעֲגָלָא וּבִזְמַן קָרִיב וְאִמְרוּ אָמֵן.[8] במהרה ובזמן קרוב ואמרו אמן
8 יְהֵא שְׁמֵהּ רַבָּא מְבָרַךְ לְעָלַם וּלְעָלְמֵי עָלְמַיָּא יִתְבָּרַךְ[9] יהא שמו הגדול מבורך לעולם ולעולמי עולמים יתברך.
9 וְיִשְׁתַּבַּח וְיִתְפָּאַר וְיִתְרוֹמַם וישתבח ויתפאר ויתרומם
10 וְיִתְנַשֵּׂא וְיִתְהַדָּר וְיִתְעַלֶּה וְיִתְהַלָּל[10] ויתנשא ויתהדר ויתעלה ויתהלל
11 שְׁמֵהּ דְּקֻדְשָׁא בְּרִיךְ הוּא.[11] שמו של הקדוש ברוך הוא
12 לְעֵלָּא[12] מִן כָּל בִּרְכָתָא שִׁירָתָא[13] תֻּשְׁבְּחָתָא[14] למעלה מכל הברכות והשירות התשבחות
13 וְנֶחָמָתָא דַּאֲמִירָן בְּעָלְמָא וְאִמְרוּ אָמֵן.[15] והנחמות שאנו אומרים בעולם ואמרו אמן.
עד כאן חצי קדיש
כאשר אומרים קדיש תתקבל מוסיפים:
14 לפי מרבית קהילות הספרדים: תִּתְקַבַּל צְלוֹתָנָא וּבָעוּתָנָא עִם צְלוֹתְהוֹן וּבָעוּתְהוֹן דְּכָל-בֵּית יִשְׂרָאֵל קֳדָם אֲבוּנָא דְבִשְׁמַיָּא (וְאַרְעָא) וְאִמְרוּ אָמֵן. תתקבלנה תפלותינו ובקשותינו עם תפילותיהם ובקשותיהם של כל בית ישראל לפני אבינו שבשמים (ובארץ) ואמרו אמן
לפי תימן בלדי:תִּתְקַבַּל צְלוֹתְכוֹן וְתִתְעֲבֵיד בְּעוּתְכוֹן וּצְלוֹתְהוֹן וּבְעוּתְהוֹן דְּכָל בֵּית יִשְׂרָאֵל קֳדָם אֲבוּנָא דִּי בִשְׁמַיָּא[16] תתקבלנה תפילותיכם ותיעשנה בקשותיכם ותפילותיהם ובקשותיהם של כל בית ישראל לפני אבינו שבשמים.
לפי יתר הנוסחים:[17] תִּתְקַבַּל צְלוֹתְהוֹן וּבָעוּתְהוֹן דְּכָל בֵּית[18] יִשְׂרָאֵל קֳדָם אֲבוּהוֹן דִּי בִשְׁמַיָּא[19] וְאִמְרוּ אָמֵן. תתקבלנה תפלותיהם ובקשותיהם של כל בית ישראל לפני אבינו שבשמים ואמרו אמן
כאשר אומרים קדיש דרבנן מוסיפים:
15 עַל יִשְׂרָאֵל וְעַל רַבָּנָן וְעַל תַּלְמִידֵיהוֹן וְעַל כָּל תַּלְמִידֵי תַלְמִידֵיהוֹן. על ישראל ועל רבותינו ועל תלמידיהם ועל כל תלמידי תלמידיהם
16 נוסח אשכנז ונוסח ספרד: וְעַל כָּל מָאן דְּעָסְקִין בְּאוֹרַיְתָא ועל כל העוסקים בתורה
נוסח איטליה: דְּיָתְבִין דְּעָסְקִין בְּאוֹרַיְתָא קַדִּשְׁתָּא שיושבים שעוסקים בתורה הקדושה
נוסח הספרדים: דְּעָסְקִין בְּאוֹרַיְתָא קַדִּשְׁתָּא העוסקים בתורה הקדושה
תימן בלדי: דְּעָסְקִין בְּאוֹרַיְתָא העוסקים בתורה
17 דִּי בְאַתְרָא[20] הָדֵין וְדִי בְכָל אָתָר וְאָתָר אשר במקום הזה ואשר בכל מקום ומקום
18 יְהֵא לָנָא וּלְהוֹן וּלְכוֹן[21] יהא לנו ולהם ולכם
19 שְׁלָמָא רַבָּא[22] שלום רב
20 חִנָּא[23] וְחִסְדָּא וְרַחֲמֵי[24] חן וחסד ורחמים
21 האשכנזים מוסיפים:[25] וְחַיֵּי אֲרִיכֵי וּמְזוֹנֵי רְוִיחֵי וּפֻרְקָנָא וחיים ארוכים ומזונות מרווחים וישועה
22 נוסח איטליה: מִן קֳדָם אֱלָהָנָא מָארֵי שְׁמַיָּא[26] וְאַרְעָא מלפני אלוהינו אדון שמים וארץ
נוסח הספרדים: מִן קֳדָם מָארֵי שְׁמַיָּא וְאַרְעָא מלפני אדון שמים וארץ
נוסח אשכנז ונוסח ספרד: מִן קֳדָם אֲבוּהוֹן דִּי בִשְׁמַיָּא מלפני אביהם שבשמים
תימן בלדי: מִן קֳדָם אֲבוּנָא דְּבִשְׁמַיָא מלפני אבינו שבשמים
23 וְאִמְרוּ אָמֵן.[27] ואמרו אמן.
מכאן ואילך מוסיפים בכל סוגי הקדיש למעט חצי קדיש
24 יְהֵא שְׁלָמָא רַבָּא מִן שְׁמַיָּא יהא שלום רב מן השמים
25 נוסח אשכנז: וְחַיִּים עָלֵינוּ וְעַל כָּל יִשְׂרָאֵל וחיים עלינו ועל כל ישראל
נוסח ספרד ונוסח איטליה: וְחַיִּים טוֹבִים עָלֵינוּ וְעַל כָּל יִשְׂרָאֵל וחיים טובים עלינו ועל כל ישראל
נוסח הספרדים: חַיִּים וְשָׁבָע וִישׁוּעָה וְנֶחָמָה וְשֵׁיזָבָא וּרְפוּאָה וּגְאֻלָּה וּסְלִיחָה וְכַפָּרָה וְרֵוַח וְהַצָּלָה לָנוּ וּלְכָל עַמּוֹ יִשְׂרָאֵל חיים ושובע וישועה ונחמה והצלה ורפואה וגאולה וסליחה וכפרה ורווח והצלה לנו ולכל עמו ישראל
תימן בלדי: וְסִיַּעְתָּא וּפֻרְקָנָא וּרְוַחָא וְחִנָּא וְחִסְדָּא וְרַחֲמֵי עֲלֵיכוֹן וַעֲלַנָא וְעַל כָּל קְהָלְהוֹן דְּכָל בֵּית יִשְׂרָאֵל לְחַיִּים וּלְשָׁלוֹם וסיוע וישועה ורווחה וחן וחסד ורחמים עליכם ועלינו ועל כל קהלותיהם של כל בית ישראל לחיים ולשלום
26 וְאִמְרוּ אָמֵן.[28] ואמרו אמן.
עוֹשֶׂה שָׁלוֹם[30] בִּמְרוֹמָיו הוּא בְּרַחֲמָיו[31] יַעֲשֶׂה שָׁלוֹם
28
עָלֵינוּ וְעַל כָּל [32] יִשְׂרָאֵל
29
ברוב הנוסחים מסיימים כדלקמן: וְאִמְרוּ[33] אָמֵן.[34]
בנוסח תימן בלדי מסיימים כדלקמן: וִינַחֲמֵנוּ בְּצִיוֹן וְיִבְנֶה בְּרַחֲמָיו אֶת יְרוּשָׁלָיִם בְּחַיֵּינוּ וּבְיָמֵינוּ בְּקָרוֹב אָמֵן וְאָמֵן.

MARTIRI CRISTIANI
Minhag di Kaddish (nell'Ytgadal e nell'Ye shelama rabba).
Kaddish Yitgadal.
Venga riconosciuto grande e santo il Nome eccelso nel mondo che Egli ha creato e regni nel Suo dominio nella vita e nei giorni della casa di Israele e sia tra breve e si dica amen. Sia il Nome eccelso in eterno benedetto esaltato glorificato il Nome santo sia benedetto. E sia al di sopra di ogni benedizione canto venerazione che si possa mai pronunciare e si dica amen.
Kaddish Yatom.
Una grande pace e una buona vita vengano dal Cielo su di noi e su tutto Israele e si dica amen. Colui che creo l'armonia nel cielo nella Sua bontà conceda pace a noi ed a tutto Israele e si dica amen.
Kaddish Titkabal.
Sia accettata con favore la preghiera del popolo di Israele dal suo Padre e si dica amen.
Kaddish Al Yisrael.
Che ad Israele ai suoi rabbini ai loro discepoli ed ai discepoli dei loro discepoli che si occupano delle Scritture sacre qui ed in qualsiasi altro luogo possano avere assieme a noi pace misericordia clemenza lunga vita da Dio del cielo e della terra e si dica amen.

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

BUSH 322 KERRY NWO -- e dove sono i vostri sacerdoti di satana? le vostre streghe voodoo? a cosa sono serviti 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? e i vostri dischi volanti di aliens abductions perché non funzionano tutti loro contro di me? il VOSTRO REGNO DEL MALE? è FINITO ALLORA VOI SIETE ROVINATI!

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

L'OSSERVATORE ROMANO. pagina 6. domenica 23 marzo 2014. MA TUTTO QUESTO è PATETICO SOLTANTO BOMBARDANDO LA CABA DELLA MECCA TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO DI SHARIA IMPERIALISMO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY UE USA DI SATANISTI FARISEI BILDENBERG FINIRà! CHI LO VUOL FARE A NOME MIO? Ferma condanna della Commissione giustizia e pace La violenza in Pakistan non deve restare impunita LAHORE. Ferma condanna per un atto di intolleranza e richiesta al Governo di proteggere i luoghi di culto di qualsiasi religione: è quanto chiede in un comunicato la Commissione giustizia e pace del Pakistan in merito agli attacchi a un tempio e a un santuario religioso indù Dharam Shala avvenuti il 15 marzo scorso a Larkana (provincia del Sindh nel Pakistan meridionale) mentre la comunità indù stava celebrando la festa di Holi detta anche la festa dei colori che celebra l'arrivo della primavera e al contempo il trionfo del bene sul male. L'attacco riferisce l'agenzia Fides è stato portato a termine da un gruppo di estremisti islamici che accusava la comunità indù di blasfemia. Secondo la Commissione giustizia e pace gli attacchi sono «frutto dell'odio e di una istigazione premeditata». Il mese scorso in occasione di una Marcia per la pace nell'ambito della campagna Bandiera bianca lanciata da un'ampia rete di associazioni della società civile pakistana i manifestanti hanno sottolineato che «il Pakistan deve svegliarsi e considerare seriamente la minaccia rappresentata dalla militanza talebana formulando una strategia adeguata per garantire una pace duratura. Il dialogo deve procedere di pari passo con una linea operativa chiara delle forze di sicurezza per fermare la violenza. Il dialogo con i gruppi militanti va tenuto entro i parametri della Costituzione. I colloqui di pace — è stato aggiunto — non possono avere luogo accanto ad atti di terrorismo. La violenza non può restare impunita. La vera battaglia è cambiare la mentalità militante diffusa nella società fornendo opportunità di pace alle persone. Gli estremisti vogliono trascinare il Pakistan all'età della pietra e vogliono imporre la legge del terrore». Nei giorni scorsi in occasione dell'insediamento dell'arcivescovo di Lahore monsignor Sebastian Francis Shaw i leader politici pakistani hanno assicurato che lo Stato rispetterà i diritti le proprietà e lo status delle Chiese cristiane in Pakistan. Il presidente dell'assemblea nazionale il musulmano Saradr Ayaz Sadiq ha garantito il suo impegno per promuovere l'armonia sociale ricordando che «la Costituzione del Pakistan assicura uguali diritti per tutti i cittadini del Paese inclusi quelli che aderiscono a religioni di minoranza». La questione dell'intolleranza religiosa è stata anche al centro di una recente conferenza e giornata di confronto tenutasi a Multan (nello Stato del Punjab) dal titolo: «Il ruolo dei giovani nella costruzione della pace». Esperti rappresentanti delle istituzioni teologi attivisti della società civile hanno rimarcato che la costruzione della pace in Pakistan passa per l'educazione delle nuove generazioni.

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

« Rex tremendae maiestatis qui salvandos salvas gratis salva me fons pietatis. Oro supplex et acclinis cor contritum quasi cinis gere curam mei finis. Lacrimosa dies illa qua resurget ex favilla judicandus homo reus judicandus homo reus. »

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

« In paradisum deducant te Angeli; in tuo adventu suscipiant te martyres et perducant te in civitatem sanctam Ierusalem. Chorus angelorum te suscipiat et cum Lazaro quondam paupere æternam habeas requiem. » « Libera me Domine de morte æterna in die illa tremenda quando coeli movendi sunt et terra. Dum veneris iudicare sæculum per ignem. Tremens factus sum ego et timeo dum discussio venerit atque ventura ira. Dies illa dies iræ calamitatis et miseriæ dies magna et amara valde. Requiem æternam dona eis Domine: et lux perpetua luceat eis. »

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

BANGUI. Rockefeller & Rothschild Illuminati Spa saudi arabia sharia.. satana si sta diverteno troppo nel mondo perché voi avete il potere del NWO.. quindi è arrivato il momento di lasciare a me Unius REI le vostre consegne! la vostra carriera criminale? è finita! «Siamo qui per far sentire il grido che nasce dal profondo del cuore del popolo centroafricano che sta vivendo i momenti più tragici della sua storia. Non possiamo più restare senza fare niente». Lo ha dichiarato monsignor Dieudonné Nzapalainga arcivescovo di Bangui davanti all'uditorio della Brookings Institution uno dei principali think-tank statunitensi. Il presule si trova in questi giorni a Washington nell'ambito della visita che i membri centroafricani della «piattaforma dei religiosi per la pace» stanno facendo negli Stati Uniti per chiedere un aumento degli aiuti internazionali per il loro Paese. In particolare l'arcivescovo di Bangui ha affermato che occorre andare oltre quanto stanno facendo le missioni africana e francese nella Repubblica Centroafricana (rispettivamente Misca e Sangaris) e ha ribadito che «è ora di organizzare un'operazione delle Nazioni Unite di mantenimento della pace». L'urgenza di un intervento dell'Onu — riferisce l'agenzia Fides — è stato sottolineato anche dal pastore Nicolas Grékoyamé-Gbangou presidente delle Chiese evangeliche che ha ricordato come si stia avvicinando la stagione delle piogge. Gli sfollati non hanno nulla per proteggersi e questo sicuramente andrà ad aggravare la loro situazione già molto precaria. I tre rappresentanti della «piattaforma dei religiosi per la pace» (oltre a monsignor Nzapalainga e al pastore Gbangou c'è Oumar Kobine Layama imam di Bangui) sono stati ricevuti al Dipartimento di Stato al Consiglio di sicurezza nazionale e al Congresso degli Stati Uniti. Sono previsti inoltre incontri con rappresentanti della Banca Mondiale e di Usaid (l'agenzia statunitense di aiuto allo sviluppo). I leader religiosi hanno chiesto aiuti nel campo della giustizia della lotta all'impunità e dell'educazione. Intanto in un appello diffuso alla radio nazionale centroafricana dal ministro della difesa Thomas Théophile Timangoa rivolto alla popolazione di Bangui si invitano tutti a «consegnare senza alcuna condizione tutte le armi detenute e aspettare l'avvio del programma di disarmo smobilitazione e reinserimento». Secondo l'agenzia Misna nella capitale sul piano della sicurezza la situazione sta lentamente migliorando ma permangono forti tensioni nel quartiere Pk5 teatro nei giorni scorsi di intense sparatorie che hanno costretto centinaia di residenti a fuggire in zone vicine. A riprova di una progressivamente normalizzazione l'Organizzazione internazionale delle migrazioni (Oim) ha segnalato una netta diminuzione del numero degli sfollati da settecentomila a duecentomila persone raccolte in cinquanta e non più settanta siti. Nei giorni scorsi i tre leader religiosi hanno incontrato a New York anche il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon il quale ha affermato che i rappresentanti nigeriano «sono un forte simbolo della lunga tradizione di coesistenza del loro Paese. Assistiamo alla manipolazione delle appartenenze religiose ed etniche per motivi politici. Spero che il popolo centroafricano si libererà dalla paura e ritornerà alla coesistenza che fa parte da molto tempo della tradizione del Paese». I leader religiosi hanno illustrato la drammatica situazione centroafricana al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite che dovrà decidere l'invio di una missione di consolidamento della pace nel Paese.

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

« Domine Iesu Christe Rex gloriae libera animas omnium fidelium defunctorum de poenis inferni et de profundo lacu. Libera eas de ore leonis ne absorbeat eas tartarus ne cadant in obscurum; sed signifer sanctus Michael repraesentet eas in lucem sanctam quam olim Abrahae promisisti et semini eius. » « Hostias et preces tibi Domine laudis offerimus; tu suscipe pro animabus illis quarum hodie memoriam facimus. Fac eas Domine de morte transire ad vitam. Quam olim Abrahae promisisti et semini eius. »

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

libera me domine de morte aeterna in dei illa tremenda. exaudi me Domine quoniam benigna est misericordia tua secundum multitudinem miserationum tuarum respice nos domine. libera me domine de morte aeterna in die illa tremenda quando coeli movendi sun et terra. libera me domine de morte aeterna in dei illa tremenda. Dies irae dies illa
solvet saeclum in favilla
teste David cum Sybilla.
Quantus tremor est futurus
quando judex est venturus
cuncta stricte discussurus.
Tuba mirum spargens sonum
per sepulchra regionum
coget omnes ante thronum.
Mors stupebit et natura
cum resurget creatura
judicanti responsura.
Liber scriptus proferetur
in quo totum continetur
unde mundus judicetur.
Judex ergo cum sedebit
quidquid latet apparebit
nil inultum remanebit.
Quid sum miser tunc dicturus
quem patronum rogaturus
cum vix justus sit securus.
Rex tremendae maiestatis
qui salvandos salvas gratis
salva me fons pietatis.
Recordare Jesu pie
quod sum causa tuae viae
ne me perdas illa die.
Quaerens me sedisti lassus
redemisti crucem passus;
tantus labor non sit cassus.
Juste judex ultionis
donum fac remissionis
ante diem rationis.
Ingemisco tamquam reus
culpa rubet vultus meus:
supplicanti parce Deus.
Qui Mariam absolvisti
et latronem exaudisti
mihi quoque spem dedisti.
Preces meae non sunt dignae
sed tu bonus fac benigne
ne perenni cremer igne.
Inter oves locum praesta
et ab haedis me sequestra
statuens in parte dextra.
Confutatis maledictis
flammis acribus addictis
voca me cum benedictis.
Oro supplex et acclinis
cor contritum quasi cinis
gere curam mei finis.
Lacrimosa dies illa
qua resurget ex favilla
judicandus homo reus.
Huic ergo parce Deus.
Pie Jesu Domine dona eis requiem! Amen!

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

Requiéscat in pace. Kyrie eléison. Christe eléison. Kyrie eléison.
Requiéscat in pace.. Pater noster e mentre tutti lo continuano segretamente il celebrante girando intorno al feretro lo asperge con acqua benedetta. Dopo riprende:
Requiéscat in pace.. Et ne nos indùcas in tentatiónem. [E non ci indurre in tentazione.]
Requiéscat in pace.. Sed libera nos a malo. [Ma liberaci dal male.]
Requiéscat in pace.. A porta inferi [Dal potere dell'inferno]
Requiéscat in pace.. Erue Dómine ànimam ejus. [Libera la sua anima o Signore]
Requiéscat in pace.. Requiéscat in pace. [Riposi in pace]
Requiéscat in pace.. Amen. Anima ejus et animai omnium fidélium defunetórum per misericórdiam Dei requiéscant in pace.
Requiéscat in pace.. Dómine exàudi oratiónem meam. Fac quǽsumus Dómine hanc curri servo * tuo defùncto (ancílla tua defùncta) misericórdiam ut factórum suórum in poenis non recipiat vicem qui (quæ) tuam in votis ténuit voluntàtem: + ut sicut hic eum (eam) vera fides junxit fidélium turmis; * ita illic eum (eam) tua miseràtio sóciet angélicis choris. Per Christum Dóminum nostrum.
Anima ejus et animai omnium fidélium defunetórum per misericórdiam Dei requiéscant in pace. R. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

Benedictus Dóminus Deus Israël: * quia visitávit et fecit redemptiónem plebis suæ:
Et eréxit cornu salútis nobis: * in domo David púeri sui. Sicut locútus est per os sanctórum * qui a sæculo sunt prophetárum ejus: Salútem ex inimícis nostris * et de manu ómnium qui odérunt nos. Ad faciéndam misericórdiam cum pátribus nostris: *
et memorári testaménti sui sancti. Jusjurándum quod jurávit ad Ábraham patrem nostrum * datúrum se nobis Ut sine timóre de manu inimicórum nostrórum liberáti *
serviámus illi. In sanctitáte et justítia coram ipso * ómnibus diébus nostris. Et tu puer Prophéta Altíssimi vocáberis: * præíbis enim ante fáciem Dómini paráre vias ejus: Ad dandam sciéntiam salútis plebi ejus: * in remissiónem peccatórum eórum: Per víscera misericórdiæ Dei nostri: * in quibus visitávit nos óriens ex alto: Illumináre his qui in ténebris et in umbra mortis sedent: * ad dirigéndos pedes nostros in viam pacis.
Rèquiem ætérnam * dona ei Dómine. Et lux perpètua * lùceat ei. Ant. Ego sum * resurréctio et vita: qui credit in me étiam si mórtuus fúerit vivet et omnis qui vivit et credit in me non moriétuer in ætérnum. Deus cujus miseratióne ànimæ fidélium requiéscunt hunc tùmulum bene+dicere dignàre eíque Angelum tuum sanctum deputa custódem: et quorum quarùmque córpora hic sepeliùntur ànimas eórum ab ómnibus absólve vinculis delictórum ut in te semper cum Sanctis tuis sine fine læténtur. Per Christum Dóminum nostrum. R. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

Deus cui próprium est miseréri semper et pàrcere: te sùpplices exoràmus pró ànima fàmuli tui R. Amen.. (fàmulæ tuæ R. Amen..) quam hódie de hoc saèculo migrare jussisti + ut non tradas eam in manus inimici neque obliviscàris in finem sed jùbeas eam a sanctis Angelis sùscipi et ad pàtriam paradisi perdùci; * ut quia in te speràvit et crédidit non poenas infèrni sustineat sed gàudia æltèrna possídeat. Per Christum Dóminum nostrum. R. Amen. MARTIRI CRISTIANI
11 amen

king SAUDI ARABIA -- noi abbiamo dei video dove bambini ed abolescenti sono sgozzati dai tuoi uomini sharia ed accatastati a decine come conigli! ] smetti di seminare la morte in tutto il mondo! ti rimprovera lo Spirito Santo! non riuscirai a conquistare il califfato mondiale in questo modo!.. ma certamente questa tua brutta storia ti soffocherà prima o poi! [ Condannati dall'episcopato della Nigeria i sanguinosi raid contro alcune scuole. L'educazione richiede pace e sicurezza. 'insensato massacro di studenti innocenti nelle loro scuole negli Stati nord-orientali di Borno Adamawa e Yobe è profondamente angosciante»

MARTIRI CRISTIANI
11 amen

Condannati dall'episcopato della Nigeria i sanguinosi raid contro alcune scuole. L'educazione richiede pace e sicurezza. 'insensato massacro di studenti innocenti nelle loro scuole negli Stati nord-orientali di Borno Adamawa e Yobe è profondamente
angosciante» e connota anche chiaramente come l'insicurezza sia una «sfida preoccupante per il sistema educativo del Paese». È quanto affermano i vescovi della Nigeria in un documento diffuso al termine della loro prima assemblea plenaria del 2014 dedicata appunto in gran parte ai temi dell'educazione. La setta islamista Boko Haram
ha infatti più volte commesso attacchi contro scuole e dormitori scolastici uccidendo studenti e insegnanti. L'ultimo assalto a una scuola risale al 25 febbraio scorso quando sono stati uccisi oltre quaranta studenti nel dormitorio del college statale di Buni-Yadi nello Stato di Yobe nel nord-est del Paese. Nel documento che porta la firma del presidente e del segretario dell'episcopato rispettivamente l'arcivescovo di Jos Ignatius Ayau Kaigama e il vescovo di Gboko William Amoye Avenya i presuli mentre esprimono vicinanza e cordoglio alle famiglie degli studenti uccisi lamentano l'accresciuto clima di insicurezza e si rammaricano che «nonostante gli sforzi delle agenzie di sicurezza la vita e la proprietà in Nigeria sono ancora alla mercé di islamiche persone dalle intenzioni malvagie di sharia saudi imperialismo». In particolare i vescovi chiedono alle autorità di investigare anche sui «crescenti conflitti tra gli allevatori di bestiame e le comunità indigene in tutti gli Stati del Nord e del Middle Belt per trovare soluzioni durature per la pace e la riconciliazione». Il 14 marzo scorso come si ricorderà più di cento persone sono state uccise in una serie di raid commessi sempre da islamici pastori di etnia fulani contro alcuni villaggi cristiani di agricoltori nello Stato di Kaduna. Il fatto che i fulani siano in maggioranza musulmani mentre gli agricoltori sono cristiani induce spesso a leggere questi episodi come scontri religiosi. Ma come i vescovi hanno più volte sottolineato questi fatti derivano soprattutto dalla lotta per la terra. A questo proposito i vescovi hanno espresso l'auspicio che la Conferenza nazionale iniziata mercoledì nella capitale Abuja per discutere i problemi del Paese sia anche un'occasione per affrontare il ruolo delle religioni e la loro pacifica convivenza in Nigeria. In particolare riferendosi all'annuncio da parte del consigliere per la sicurezza nazionale del Governo federale di un «nuovo approccio» per sconfiggere il gruppo islamista Boko Haram il presidente dell'episcopato ha dichiarato all'agenzia Fides: «Siamo stanchi delle teorie vogliamo risultati concreti». Il nuovo approccio prevede non solo una risposta militare ma pure una serie di provvedimenti economici e sociali che vadano incontro alle richieste delle popolazioni dell'area in particolare dell'etnica kanuri alla quale appartiene la maggioranza dei componenti di Boko Haram. Secondo il Governo la nuova strategia nazionale contro il terrorismo è stata elaborata in 18 mesi da un'apposita commissione che ha sentito il parere di esperti di altri Paesi. Tuttavia monsignor Kaigama ritiene che «questo approccio doveva essere adottato da tempo quando era più facile trovare la via del dialogo. Adesso non vorrei che fosse troppo tardi. Le cose sono molto più complicate rispetto a qualche anno fa. Quello che chiediamo è che si agisca rapidamente per riportare la pace. Continueremo a pregare perché questo avvenga». Quanto al tema dell'educazione la Conferenza episcopale nigeriana chiede alle autorità di rispettare conformemente al principio di sussidiarietà il diritto dei genitori a scegliere quale educazione dare ai propri figli. I vescovi in particolare chiedono la non discriminazione delle scuole private e propongono la costituzione di una partnership pubblico-privato per assicurare a tutti i nigeriani un sistema educativo di qualità. Il presidente dell'episcopato ha poi anche respinto le accuse di omofobia rivolte di recente ai vescovi i quali — ha detto — pur essendo contro il riconoscimento delle unioni omosessuali con coneguente erroneo falso diritto di adozione dei bambini assicurano che nei confronti di tali persone «avremo sempre la compassione di Cristo e difenderemo i loro diritti come abbiamo sempre fatto per le persone discriminate»

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Prometeo cristiano. [Per quanto si cerchi di divorare il mondo attraverso i sensi
le cose finite non possono saziare l'istinto dell'uomo per l'infinità] «Altro che simbolo della superbia umana che si contrappone al Creatore» Prometeo «è stato fino all'Illuminismo un "precursore" di Cristo. E come tale va riscoperto». La provocazione giunge da un articolo di Andrea Vaccaro pubblicato sull'«Avvenire» del 22 marzo. Ancora oggi si legge «il mito di Prometeo continua a ispirare espressioni artistiche e variazioni intepretative eppure nella cultura contemporanea sembra essersi cristallizzato anche linguisticamente il solo significato di auto-salvezza umana in chiave anti-religiosa». Questa lettura — aggiunge Vaccaro — «non può non suscitare teologicamente dispiacere e disagio specie nel ricordare con nostalgia i bei tempi antichi che videro la profonda amicizia tra Gesù (leggasi: i cristiani) e Prometeo» la cui figura era «a tal punto simbolo cristiano da accompagnare e proteggere il viaggio nell'aldilà in numerosi fronti di sarcofago». Tutto è cambiato nel Settecento quando «in un crescendo "ateistico" che dall'Illuminismo giunge fino a noi si staglia il Prometeo di Voltaire "simbolo di eterno divorzio tra la la Terra e il Cielo"». Così conclude l'autore dell'articolo «Prometeo da prefigurazione di Cristo elargitore di doni si è trasformato nell'Adamo disobbediente che vuol diventare onnipotente a dispetto di Dio suscitandone l'ira»

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Rockefeller & Rothschild Illuminati Spa -- ragazzi non pensate che per voi è arrivato il momento di dare il vostro contributo alla sovrappolazione? ]] Libera me Domine de morte æterna in die illa tremenda *. Quando coeli movendi sunt et terra: dum veneris judicare sæculum per ignem. Tremens factus sum ego et timeo dum discussio venerit atque ventura ira. Quando coeli movendi sunt et terra: Dies illa dies iræ calamitatis et miseriæ dies magna et amara valde. Dum veneris judicare sæculum per ignem. Requiem æternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Rockefeller & Rothschild Illuminati Spa ]] guinea pig Africa guinea pig Guinea CONAKRY. ie guinea pig Ham Hamitic curse slaves 666 agenda talmud IMF ok I understand: you to be Satanists Pharisees you have to be consistent! Africa cavia Guinea CONAKRY. ie guinea pig Cam camiti maledetti schiavi talmud agenda 666 FMI ok io ho capito: voi per essere satanisti farisei voi dovete essere coerenti! conejillo de indias África conejillo de indias Guinea Conakry. es decir conejillo de indias Jamón maldición camita esclavos 666 agenda talmud FMI ok entiendo: que seas satanistas fariseos que tiene que ser coherente! Guinée porc Afrique Guinée porc de la Guinée Conakry. c'est-à-Guinée porc jambon malédiction hamitique esclaves 666 ordre du jour talmud FMI ok je comprends: que vous soyez satanistes pharisiens vous devez être cohérent!

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

[ my JHWH -- ma non fu da queste parti che i cannibali mangiarono l'unico Rochefeller che si trova in Paradiso? ] Epidemia di febbre emorragica in Guinea CONAKRY. Una cinquantina di casi di febbre emorragica di origine non ancora accertata 29 dei quali mortali sono stati registrati in Guinea. L'epidemia ha colpito in particolare la provincia sudorientale di Nzerekorè caratterizzata dalle sue vaste foreste. I primi episodi riscontrati risalgono al mese scorso e ormai neppure la capitale Conakry è risparmiata dall'emergenza. Secondo un portavoce del ministero della Sanità Sakoba Keita i test di laboratorio condotti in Francia per cercare d'identificare il virus non hanno finora prodotto risultati concludenti. L'alternativa dovrebbe comunque essere tra l'ebola e la febbre di Marburg causate da agenti patogeni molto simili entrambi tra i più virulenti tra quelli in grado di colpire gli esseri umani.

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Annunciata dai sei Paesi membri della Commissione del bacino del lago Ciad Forza africana contro Boko Haram. [ sia recisa la lingua fraudolenta islamica sharia che dice parole false! il demonio abbia la sua anima! ] YAOUNDÉ. [ voi siete dei bugiardi il terrorismo può essere vinto soltanto condannando la sharia a livello mondiale e solo in questo modo si può risolvere positivamente la questione palestinese!.. contrariamente? io non riuscirò a fermare la guerra mondiale! ] I ministri della Difesa dei sei Paesi membri della Commissione del bacino del lago Ciad (Cblt nell'acronimo francese) hanno stabilito ieri a conclusione di un vertice di due giorni a Yaoundé la capitale del Camerun la costituzione di una forza multinazionale. Lo scopo è migliorare la sicurezza in una vasta area africana in Nigeria e non solo minacciata dal gruppo armato di matrice fondamentalista islamica Boko Haram ma anche crocevia di miliziani di diversa natura e del traffico di armi. L'incarico formale assegnato alla futura forza multinazionale è di assicurare la pace e la sicurezza nel bacino del lago Ciad per garantire la libera circolazione delle persone e dei beni così come lo sviluppo economico e sociale della regione. l ministro camerunense Edgard Alain Mebe Ngo'o ha confermato il contributo del suo Paese alla futura forza con settecento soldati che saranno dispiegati all'estremo nord del Paese lungo i porosi confini con le instabili regioni settentrionali della Nigeria quelle dove opera Boko Haram responsabile da quattro anni di sistematiche violenze che hanno provocato migliaia di morti in massima parte civili. «Il Camerun ha deciso di contribuire alla forza multinazionale mettendo a disposizione un battaglione di settecento
uomini ma crediamo che ogni Paese dovrà mantenere le rispettive truppe all'interno dei propri confini» ha detto peraltro Ngo'o. Rivolgendosi ai ministri dei sei Stati membri — Camerun Ciad Niger Nigeria Libia e Repubblica Centroafricana — il segretario esecutivo della Cblt Sanusi Imran Abdullahi ha invitato i partner a rendere operativa in tempi brevi la forza multinazionale che avrà un mandato di un anno e che sarà diretta per un periodo transitorio di sei mesi dalla Nigeria. Al colonnello camerunense Ndougou Hypolite Jean è stato affidato il coordinamento della struttura incaricata di monitorare l'attuazione della forza. Altri dettagli sull'organizzazione e il funzionamento dell'iniziativa militare regionale saranno stabiliti durante un nuovo vertice che si terrà nei prossimi mesi a Niamey la capitale del Niger. Fonti di stampa locale citate dalla Misna l'agenzia internazionale delle congregazioni missionarie sottolineano peraltro che si tratta per ora soltanto di impegni scritti in attesa che donatori stranieri e altre organizzazioni regionali del continente africano sblocchino i fondi necessari. Tra l'altro non è stato stimato almeno in via ufficiale il costo dell'iniziativa militare concordata a Yaoundé che appunto «dovrà ancora aspettare per sei mesi quando si terrà il vertice dei capi di Stato e di Governo della Cblt in Niger» scrive il «Journal du Cameroun». Da parte sua il sito della rivista Africa Report parla di un possibile contributo della Francia già impegnata militarmente in Mali e Repubblica Centroafricana.

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Non intres in judicium cum servo tuo Dómine quia nullus apud te justificàbitur homo nisi per te omnium peccatórum ei tribuàtur remissio. Non ergo eum quaésumus tua judiciàlis senténtia premat quem tibi vera supplicàtio fidei Christiana; commendati sed gràtia tua illi succurrénte mereàtur evàdere judicium ultiónis qui dum viveret insignitus est signàculo sanctæ Trinitàtis: Qui vivis et regnas in sǽcula sæculórum.
R. Amen. R. Amen. R. Amen. R. Amen. R. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

WASHINGTON. Tweet turchi in aumento nonostante l'oscuramento. Il cinguettio della libertà contro il nazismo ottomano-salafita wahhabita degli zombies maomettani con la scimitarra del cazzo in mano! mamma li turchi! non si ferma La Casa Bianca è «profondamente preoccupata» dalla messa al bando di Twitter in Turchia. Il portavoce Jay Carney l'ha definita una misura contraria alla democrazia perché priva i cittadini di un sistema di comunicazione base. «Ci opponiamo — ha dichiarato il portavoce — a questa
restrizione di accesso all'informazione imposta al popolo turco che mina la sua capacità di esercitare le libertà di espressione e di associazione ed è contraria ai principi di un sistema di Governo aperto». Contro la misura si è schierata anche l'Ue e molti singoli Paesi europei. Ma nonostante l'oscuramento del sito il numero di messaggi postati su Twitter dagli utenti turchi non è calato. Gli internauti hanno infatti individuato molte tecniche alternative per continuare a scambiarsi tweet. Il traffico è risultato addirittura superiore a quello dei giorni precedenti — come riferisce la versione on line del quotidiano «Hurriyet» — con aumento del 33 per cento. Dalle ore 23 di giovedì alle 12 di venerdì ci sono stati sei milioni di tweet turchi contro i 45 milioni del giorno precedente quando il bando non era ancora stato introdotto. Ed è aumentato anche il numero degli utenti turchi da 149 milioni a 175 milioni. Il Governo del premier Recep Tayyip Erdoğan ha motivato la decisione di oscurare Twitter sottolineando che questa «non deriva da una mentalità proibizionista» ma solo dall'applicazione di sentenze di tribunali come ha spiegato il ministro delle Finanze Mehmet Simsek. L'oscuramento — ha aggiunto — verrebbe revocato se Twitter accettasse di nominare un rappresentante in Turchia e di
bloccare i materiali che sono al centro di indagini processuali sul recente scandalo corruzione

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Pater noster ( amen to Bush 322 spa FED BCE IMF) Et ne nos indùcas in tentatiónem. R. Sed libera nos a malo. V. A porta inferi R. Erue Dómine ànimam ejus. Requiéscat in pace. R. Amen. V. Dómine exàudi oratiónem meam. R. Et clamor meus ad te véniat. Dóminus vobiscum. R. Et cum spiritu tuo. Absólve quaèsumus Dómine ànimam fàmuli tui saudi arabia king. (fàmulæ tuæ Rothschild's Gmos aliens abductions morgellons.) ab omni vinculo delictórum; + ut in resurrectiónis glória * inter Sanctos et eléctos tuos resuscitàtus (-a) respiret. Per Dóminum nostrum Jesum Christum Filium tuum: + Qui tecum vivit et regnat in unitàte Spiritus Sancti Deus * per omnia sǽcula sæculórum. R. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Trentanove morti in un giorno [ king SAUDI ARABIA non so io non ricordo forse ti ho già detto altre volte che tu hai rotto il cazzo a tutti? io credo che questa volta non farai solo finta di morire! che ti ha detto il dottore l'ultima volta? ] Continua l'ondata di attentati in Iraq bAGHDAD. L'Iraq continua a non conoscere pace e ogni giono il Paese è costretto a confrontarsi con veri bollettini di guerra. È di almeno trentanove morti il bilancio degli attentati e scontri a fuoco che si sono registrati ieri in Iraq. Tra le vittime si conta anche il generale Raghib Radhi Al Omairi della polizia federale rimasto vittima di un attentatore suicida che si è fatto esplodere a bordo di un camion bomba vicino ad Adheam circa 120 chilometri a nord-est di Baghdad. Altri due agenti di polizia e quattro guardie del corpo di Al Omairi sono rimasti uccisi nell'attentato. A Samarra due agenti della polizia federale sono stati uccisi in un altro attacco vicino a un posto di blocco. Tre miliziani e due poliziotti sono invece morti in scontri esplosi in sei villaggi nella zona di Qaratapa a nordest di Baquba. Inoltre sedici persone sono state uccise tra cui dieci poliziotti e ventinove sono state ferite a Sarha dove i miliziani hanno sferrato un assalto e preso il controllo del villaggio che si trova nella provincia di Al Anbar. Una cerimonia funebre è infine stata colpita da un attentatore suicida a Ramadi con un bilancio di nove morti.

MARTIRI CRISTIANI
12 amen

Exultábunt Dóminum ossa humiliáta AMEN. amen
V. Subvenite * Sancti Dei occùrrite Angeli Dómini: *AMEN. amen
. AMEN. amen
R. Suscipiéntes ànimam ejus: Offeréntes eam in conspéctu Altíssimi. AMEN. amen
. AMEN. amen
V. Suscipiat te Christus qui vocàvit te: et in sinum Abrahæ Angeli dedùcant te.. AMEN. amen
. AMEN. amen
R. Suscipiéntes ànimam ejus: Offeréntes eam in conspéctu Altissimi.. AMEN. amen
. AMEN. amen
V. Réquiem ætérnam dona ei Dómine: et lux perpétua lùceat ei.. AMEN. amen
. AMEN. amen
R. Offeréntes eam in conspéctu Altissimi.. AMEN. amen

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

TRASPORTO DEL DEFUNTO SALAFITA FARISEO COMUNISTA BILDENBERG IN CHIESA ] AMEN Ant. Si iniquitátes * observáveris. Dómine: Dómine quis sustinébit?
Miserére mei Deus secùndum misericórdiam tuam;
Secùndum multitùdinem miseratiónum tuàrum * dele iniquitàtem meam.
Pénitus lava me a culpa mea * et a peccato meo munda me.
Nam iniquitàtem meam ego agnósco * et peccatimi meum coram me est semper.
Tibi soli peccavi * et quod malum est coram te feci
Ut manifestéris justus in senténtia tua * rectus in judicio tuo.
Ecce in culpa natus sum * et in peccato concépit me mater mea.
Ecce sinceritàte cordis delectàris * et in prsecórdiis sapiéntiam me doces.
Aspèrge me hyssópo et mundàbor; * lava me et super nivem dealbàbor.
Fac me audire gàudium et lætitiam * exsùltent ossa quse contrivisti.
Avèrte fàciem tuam a peccàtis meis * et omnes culpas meas dele.
Cor mundum crea mihi Deus * et spiritum firmum rénova in me.
Ne projéceris me a fàcie tua * et spiritum sanctum tuum ne abstuleris a me.
Redde mihi lætitiam salùtis tuæ * et spiritu generóso confirma me.
Docébo iniquos vias tuas * et peccatóres ad te converténtur.
Libera me a poema sànguinis.
Deus Deus salvator meus; * exsùltet lingua mea de justitia tua.
Dómine làbia mea apéries * et os meum annuntiàbit laudem tuam.
Neque enim sacrificio delectàris; * et holocàustum si darem non acceptàres.
Sacrificium meum Deus spiritus contrí tus: * cor contritum et humiliàtum Deus non despicies. Benigne fac Dómine pró bonitàte tua erga Sion *
ut reædifices muros Jerùsalem. Tunc acceptàbis sacrificia legitima oblatiónes et holocàusta * tunc ófferent super altare tuum vitulos.
Rèquiem ætérnam * dona ei Dómine.
Et lux perpètua * lùceat ei. Ant. Exsultábunt Dómino ossa humiliàta.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

KING SAUDI ARABIA -- DAI AMMETTILO: " LA TUA SHARIA? è UN MANICOMIO CRIMINALE! MA TU NON CREDI CHE TU HAI ROTTO IL CAZZO A TUTTI CON TUTTA QUESTA TUA MERDA? " Milizie ribelli siriane attaccano lungo il confine turco. DAMASCO [ TUTTE LE LUPE SHARIA MECCA PUTTANA SALAFITA IL CAROSELLO MANICOMIO CRIMINALE SOTTO EGIDA ONU BILDENBERG AMNESTY DI KERRY 322 666 BUSH FMI! SPA! ]. Offensive e controffensive si susseguono sui fronti siriani a conferma di una crisi sempre più grave che l'assenza di prospettive di soluzione politica e diplomatica lascia consegnata alle armi. Le formazioni ribelli costrette a ritirarsi davanti all'avanzata delle forze governative nelle aree al confine con il Libano sembrano invece attaccare in queste ore nel nord del Paese nella zona al confine con la Turchia. Fonti dell'opposizione siriana citate dall'agenzia di stampa turca Anadolu riferiscono di un'offensiva del cosiddetto Esercito libero siriano gruppo armato dell'opposizione che combatte le forze regolari di Damasco su Kasab località frontaliera nella provincia di Latakia. Secondo le fonti uomini di guardia al confine sono stati catturati dai ribelli. Alla frontiera libanese intanto è stata confermata la riconquista governativa di diverse località strategiche per bloccare i flussi di combattenti da oltre confine. La crisi siriana ha ripercussioni gigantesche sul Libano non solo per le divisioni interne nel Paese tra sostenitori e oppositori del presidente siriano Bashar Al Assad ma soprattutto per la presenza di centinaia di migliaia di profughi. A una situazione che si fa di ora in ora più difficile è chiamato a dare risposte il nuovo Governo del primo ministro Tammam Salam che proprio ieri ha ottenuto la fiducia in Parlamento.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Si iniquitátes. imf bildenberg troika spa nwo. salmo 129
de profundis clamo ad te Dómine *AMEN
Dómine audi vocem meam! AMEN
Fiant aures tuæ intentai *AMEN
ad vocem obsecratiónis meæ.
Si delictórum memóriam servàveris Dómine *
Dómine quis sustinébit?
Sed penes te est peccatórum vènia *
ut cum reverènda serviàtur tibi.
Spero in Dóminum *
sperat ànima mea in verbum ejus;
Exspéctat ànima mea Dóminum magis quam custódes auróram *
magis quam custódes auróram exspéctet Israel Dóminum.
Quia penes Dóminum misericórdia *
et copiósa penes eum redémptio:
Et ipse rédimet Israel *
ex ómnibus iniquitàtibus ejus.
Rèquiem ætérnam *
dona ei Dómine.
Et lux perpètua * lùceat ei. Ant. Si iniquitátes * observáveris. Dómine: Dómine quis sustinébit? AMEN

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

BUENOS AIRES. I NAPOLETANI HANNO UN CANTO CHE DICE: "CHI HA AVUTO HA AVUTO CHI HA DATO HA DATO.. SCORDIAMOCI DEL PASSATO SIAMO DI NAPOLI PAESANI". tu non devi dare niente a nessuno! [ BILDENBERG USURAI SQUALI TROIKA FARISEI ILLUMINATI STROZZINI SONO TROPPO AVIDI SPA FED FMI BCE FIGLI DEL DEMONIO. LORO HANNO DETTO CHE LA TUA MONETA è SPAZZATURA! TU IN NOME DELLA TUA SOVRANITà MONETARIA NEGA LORO IL DEBITO PUBBLICO E STAMPATI I SOLDI DA SOLO.. CERTO RUSSIA E CINA BRASILE ECC.. NON TI ABBANDONERANNO! ] Nasce la prima Euro camera in Argentina. Un'unica Camera di commercio in rappresentanza di alcuni Paesi europei. È questo il senso dell'accordo firmato a Buenos Aires che segna la nascita della prima Eurocamera in Argentina alla quale partecipano le Camere di commercio di sei Paesi (Italia Germania Francia Gran Bretagna Svezia e Polonia). La nuova Eurocamera è un'istituzione che nella visione dei fondatori dovrà essere uno strumento di coordinamento progettualità e moltiplicazione a disposizione degli Stati membri e del tessuto imprenditoriale europeo in Argentina. Tra gli obiettivi dell'iniziativa c'è anche l'intenzione di presentare alla Commissione europea progetti che possano rafforzare la collaborazione con l'Argentina e più in generale con il Mercosur (il mercato comune dell'America meridionale di cui fanno parte in qualità di Stati membri Argentina Brasile Paraguay Uruguay e Venezuela) in vista anche della firma di un accordo di libero scambio.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Kýrie eléison Kýrie eléison
Christe eléison Christe eléison
Kýrie eléison Kýrie eléison
Christe audi nos. Christe audi nos.
Christe exáudi nos. Christe exáudi nos.
Pater de cælis Deus miserére nobis.
Fili Redémptor mundi Deus miserére nobis.
Spíritus Sancte Deus miserére nobis.
Sancta Trínitas unus Deus miserére nobis.
Sancta María ora pro nobis.
Sancte Míchaël ora pro nobis.
Sancte Gábriel ora pro nobis.
Sancte Ráphaël ora pro nobis.
Omnes sancti Angeli et Archángeli oráte pro nobis.
Omnes sancti beatórum Spirítuum órdines oráte pro nobis.
Omnes sancti Patriárchæ et Prophétæ oráte pro nobis.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Ut nobis parcas te rogámus audi nos. [ LOL. MY JHWH LOL. SI LO SO SATANA HA SEMPRE TEMUTO UNA COSA DEL GENERE! LOL. ]
Ut Ecclésiam tuam sanctam régere et conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut domnum apostólicum et omnes ecclesiásticos órdines in sancta religióne conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris te rogámus audi nos.
Ut régibus et princípibus christiánis pacem et veram
concórdiam donáre dignéris te rogámus audi nos.
Ut nosmetípsos in tuo sancto servítio confortáre et conserváre dignéris te rogámus audi nos. Ut ómnibus benefactóribus nostris sempitérna bona
retríbuas te rogámus audi nos.
Ut fructus terræ dare et conserváre dignéris te rogámus audi nos.
Ut ómnibus fidélibus defúnctis réquiem ætérnam donáre dignéris te rogámus audi nos.
 Ut Fontem istum ad regenerándam tibi no-vam prolem + benedicere et + consecráre dignéris te rogámus audi nos.
Ut Fontem istum ad regenerándam tibi no-vam prolem + benedicere et + consecráre dignéris te rogámus audi nos.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

[ FRATELLO BUSH 322 NWO FRATELLO ROTHSCHILD SPA SCAM IMF 666 PREGATE CON ME!! ] Ut nos exaudíre dignéris te rogámus audi nos.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi parce nobis Dómine.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi exáudi nos Dómine.
Agnus Dei qui tollis peccáta mundi miserére nobis.
Christe audi nos. Christe exáudi nos.
Kýrie eléison Kýrie eléison
Christe eléison Christe eléison
Kýrie eléison Kýrie eléison
Pater noster qui es in cælis sanctificétur nomen tuum. Advéniat regnum tuum. Fiat volúntas tua sicut in cælo et in terra. Panem nostrum quotidiánum da nobis hódie. Et dimítte nobis débita nostra sicut et nos dimíttimus debitóribus nostris. Et ne nos indúcas in tentatiónem: sed líbera nos a malo. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

OPEN LETTER TO RUSSIA E CINA -- SE IL VENEZUELA ACCETTA IL VOSTRO TUTORAGGIO E IL VOSTRO SOSTEGNO PER LE RIFORME ECONOMICHE E POLITICHE DEL PAESE POI NON ABBANDONIAMO ANCHE QUESTO PAESE COME FACILE PREDA DEI SATANISTI DI KERRY CHE ARRIVANO CON I CECCHINI COME IN UCRAINA! ] [A poco più di un mese dallo scoppio delle proteste Stallo politico sulla crisi venezuelana CARACAS. La crisi venezuelana rischia di diventare una questione continentale aprendo interrogativi molto seri sui suoi possibili sviluppi. Nemmeno l'Osa (l'O rganizzazione degli Stati americani) è ancora riuscita a prendere una posizione condivisa e il risultato è stato un aumento delle tensioni. Se ne è avuta una conferma ieri durante la sessione del Consiglio dell'Osa che prevedeva l'intervento
della deputata venezuelana Maria Corina Machado membro dell'opposizione per illustrare la situazione nel suo Paese dopo più di un mese di proteste antigovernative. Tuttavia nelle oltre otto ore di dibattito i rappresentanti dei Paesi membri dell'Osa hanno prima votato che la sessione si svolgesse a porte chiuse poi che la discussione sulla situazione in Venezuela fosse eliminata dall'agenda. L'intervento di Machado è quindi stato cancellato dall'agenda. Dura la replica della deputata venezuelana che in una serie di messaggi su Twitter ha scritto: «I popoli d'America devono chiedersi perché si ha paura che la voce del popolo venezuelano sia ascoltata all'Osa». Intanto mentre a Caracas resta alta la tensione dopo gli scontri dei giorni scorsi il presidente Nicolás Maduro è intervenuto ieri in un'intervista affermando che il Venezuela è il Paese «più democratico» dell'America latina e che non c'è alcuna persecuzione nei confronti dell'opposizione. «In carcere — ha detto Maduro — andrà chi viola la legge la Costituzione; qui in Venezuela c'è totale libertà» e il Paese «ha aperto le porte alla partecipazione politica alla vera democrazia alla libertà di espressione assoluta». L'erede di Chávez ha poi denunciato che i due sindaci dell'opposizione arrestati mercoledì scorso avevano «sostenuto apertamente il colpo di Stato» contro il suo Governo. Le proteste in Venezuela contro il Governo di Maduro sono cominciate il 2 febbraio scorso con la contestazione a una squadra di baseball cubana sull'isola Margarita. Nei giorni successivi gli studenti universitari hanno manifestato
chiedendo maggiore sicurezza. Le proteste sono cominciate nello Stato di Táchira ma poi si sono estese al resto del Paese. I principali motivi delle proteste sono l'alto tasso
di criminalità la carenza di prodotti di base come latte e carta igienica i frequenti blackout e l'inflazione che ha superato il cinquanta per cento. Bilanci ufficiali parlano di 31 morti e decine di feriti.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Sanctificétur et fecundétur fons iste Oleo salútis renascéntibus ex eo in vitam ætérnam in nómine + Patris et + Filii et Spiritus + Sancti. R. Amen. Infúsio Chrismatis Dómini nostri Jesu Christi et Spiritus Sancti Parácliti fiat in nómine sanctæ Trinitátis.
R. Amen. Commíxtio Chrísmatis sanctificatiónis et Olei unctiónis et aquæ Baptismatis páriter fiat in nómine + Patris et + Filii et Spíritus + Sancti. R. Amen. Credo in Deum Patrem omnipoténtem Creatórem cæli et terræ. Et in Jesum Christum Fílium ejus únicum Dóminum nostrum: qui concéptus est de Spíritu Sancto natus ex María Vírgine passus sub Póntio Piláto crucifíxus mórtuus et sepúltus: descéndit ad ínferos; tértia die resurréxit a mórtuis; ascéndit ad cælos; sedet ad déxteram Dei Patris omnipoténtis: inde ventúrus est judicáre vivos et mórtuos. Credo in Spíritum Sanctum sanctam Ecclésiam cathólicam Sanctórum communiónem remissiónem peccatórum carnis resurrectiónem vitam ætérnam. Amen.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

BOGOTÁ. [ MA SE COMUNISTI ISLAMICI SHARIA CULTO NON ERANO SATANISTI? POI NON AVREBBERO AMMAZZATO COSì TANTI CRISTIANI INNOCENTI! ] Operazione contro le Farc. Quattro guerriglieri delle Farc (Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia) sono stati uccisi nel corso di un raid aereo nel nord ovest della
Colombia. Lo ha riferito ieri l'esercito colombiano precisando che l'attacco è avvenuto in
una zona rurale nell'area di Dabeiba nella provincia di Antioquia dove era stato individuato un accampamento dei ribelli. Uno dei guerriglieri uccisi identificato come Johnny Quinto era ricercato per la partecipazione a un attacco avvenuto nel 2002 nella città di Boyaja dove morirono 108 civili. Dal novembre del 2012 sono in corso a Cuba colloqui di pace tra le Farc e il Governo colombiano ma finora non si è ancora giunti a una formale dichiarazione di cessate il fuoco bilaterale. Cinque i principali punti in agenda: politica di sviluppo agrario integrale; partecipazione degli ex guerriglieri alla vita politica; fine del conflitto armato; soluzione al problema del mercato della droga; risarcimento per le vittime delle violenze. Ma nonostante il dialogo le operazioni militari proseguono ININTERROTTAMENTE.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

FARà UNA MORTE STRAZIANTE COLUI CHE PARLA IN MODO FRAUDOLENTO! Nella mattina di sabato 22 marzo il Santo Padre Francesco ha ricevuto in udienza nel Palazzo apostolico il presidente della Repubblica federale della Nigeria Goodluck Ebele Jonathan che ha poi incontrato il cardinale Pietro Parolin segretario di Stato accompagnato dall'arcivescovo Dominique Mamberti segretario per i Rapporti con gli Stati. Nel corso dei colloqui si sono sottolineate le cordiali relazioni esistenti tra
la Santa Sede e la Nigeria nonché l'apprezzamento per il contributo positivo che la Chiesa offre al bene dell'intero Paese specialmente in ambito educativo e sanitario così come nella promozione del dialogo tra le diverse componenti della Società. Nel prosieguo dell'incontro particolare attenzione è stata riservata alla tutela della dignità della persona umana e dei suoi diritti fondamentali a partire dalla libertà religiosa. In tale contesto si è rinnovata la comune condanna per ogni forma di violenza e si è espresso l'auspicio per un rapido ristabilimento della pacifica convivenza in tutto il Paese. Infine non è mancato uno scambio di vedute su alcuni temi di interesse regionale con particolare riferimento alle situazioni di crisi e di conflitto nell'Africa centrale e subsahariana.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

FARISEO SATANA SALAFITA COMUNISTA --- COME MAI IN QUESTI 2000 ANNI VOI AVETE UCCISO COSì TANTI CRISTIANI PER OTTERENE QUESTO RISULTATO DI UNIUS REI CHE ORA I VOSTRI OCCHI SONO COSTRETTI A VEDERE? CHE PRESTO DIVENTERANNO CIECHI I VOSTRI OCCHI E CHE è tutto QUESTO CHE ESSI DEVONO SUBIRE... VOI SIETE DEI PERDENTI!

MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Unicuique suum. Non praevalebunt. domenica 23 marzo 2014. Durante l'incontro con l'associazione Libera il Pontefice si rivolge agli uomini e alle donne della mafia
Convertitevi: lo chiedo in ginocchio. L'ascolto dei nomi. Forse mai era accaduto che un Papa ascoltasse così a lungo la lettura di centinaia di nomi uno dopo l'altro. In tutto 842 di uomini donne persino bambini (ben 82) ognuno vittima della mafia. A capo chino il vescovo di Roma era assorto in preghiera insieme a centinaia di persone credenti e non credenti in una giornata «della memoria e dell'impegno». Per tenere viva appunto la memoria nome per nome di chi dalla mafia è stato ucciso presenti molti familiari degli assassinati e manifestare la volontà di combattere la corruzione insieme a chi lo fa ogni giorno. Al termine della proclamazione dei nomi Papa Francesco ha parlato. Sommessamente carico di dolore ma aperto alla speranza perché la responsabilità — ha puntualizzato — prevalga sulla corruzione «da dentro dalle coscienze e da lì risanare» affinché la giustizia «prenda il posto dell'inequità» in un cammino che esige tenacia e perseveranza. E ai parenti delle vittime ha detto grazie per non essere rimasti nel chiuso della loro pena ma perché al contrario «vi siete aperti siete usciti» per raccontare dolore e speranza. Memoria e impegno dunque ma, anche e soprattutto parole rivolte «ai grandi assenti» gli uomini e le donne della mafia. Parole improvvisate e scandite quasi sotto voce dal Pontefice: «Convertitevi lo chiedo in ginocchio; è per il vostro bene». E di nuovo gravemente: «Convertitevi ancora c'è tempo; per non finire all'inferno. È quello che vi aspetta se continuate su questa strada». Parole che hanno richiamato alla memoria l'implorazione di PaoloVI agli «uomini delle Brigate Rosse» per salvare Aldo Moro il grido di Giovanni Paolo II che nella Valle dei templi ad Agrigento ricordò ai mafiosi il giudizio di Dio il gesto di BenedettoXVI che nel crepuscolo palermitano fece fermare il corteo di macchine per pregare in silenzio davanti alla stele di Capaci. Tutto questo rimarrà nella memoria. E sempre resteranno vivi i nomi degli uccisi. Come il nome di Lazzaro accolto nel seno di Abramo nella parabola raccontata da Gesù nel vangelo di Luca. Che tace invece quello del ricco negli inferi rimasto senza nome. g. m.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Dómine sancte Pater omnipotens ætèrne Deus aquárum spirituálium sanctificátor te suppliciter deprecámur: ut ad hoc ministérium humilitátis nostræ respícere dignéris et super has aquas abluéndis et purificándis hominibus præparátas Angelum sanctitátis emittas quo peccátis vitæ prióris ablútis reatúque detèrso purum Sancto Spiritui habitáculum regeneráti éffici mereántu R. Per Dóminum nostrum Jesum Christum Filium tuum qui tecum vivit et regnat in unitáte Spiritus Sancti Deus per omnia saècula sæculórum. R. Amen.
MARTIRI CRISTIANI
13 amen

Exorcizo te creatúra aquæ per Deum + vivum per Deum + verum per Deum + sanctum per Deum qui te in principio verbo separávit ab árida: cujus Spiritus super te ferebátur qui te de paradiso manáre jussit. Et in quátuor flumínibus totam terram rigáre præcépit: qui te in desérto amáram per lignum dulcem fecit atque potábilem; qui te de petra prodúxit ut pópulum quem ex Ægýpto liberáverat siti fatigátum recreáret. Exorcízo te per Jesum Christum Filium ejus únicum Dóminum nostrum: qui te in Cana Galilǽæ signo admirábili sua poténtia convértit in vinum: qui super te pédibus ambulávit et a Joánne in Jordáne in te baptizátus est. Qui te una cum sanguine de látere suo prodúxit: et discipulis suis jussit ut credéntes baptizárent in te dicens: Ite docéte omnes gentes baptizántes eos in nómine Patris et Filii et Spiritus Sancti; ut efficiáris aqua sancta aqua benedícta aqua quæ lavat sordes et mundat peccata. Tibi ígitur præcípio omnis spiritus immúnde omne phantásma omne mendácium eradicare et effugáre ab hac creatúra aquæ ut qui in ipsa baptizándi erunt fiat eis fons aquæ saliéntis in vitam ætérnam regénerans eos Deo Patri et Fílio et Spiritui Sancto in nómine ejúsdem Dómini nostri Jesu Christi qui venturus est judicáre vivos et mórtuos et séculum per ignem. R. Amen.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

Exorcizo te IMF SPA Exorcizo te creatúra aquæ Exorcizo te SAUDI ARABIA Exorcizo te BILDENBERG Exorcizo te MERKEL Exorcizo te Herman Achille Van Rompuy per Deum + vivum per Deum + verum per Deum + sanctum per Deum qui te in principio verbo separávit ab árida: cujus Spiritus super te ferebátur qui te de paradiso manáre jussit. AMEN. Ti esorcizzo o acqua creata per il Dio vivo per il Dio vero + per il Dio santo: per quel Dio che fin dall'inizio ti ha separato dalla terra con una sola parola e il cui spirito su di te aleggiava e ti ha fatto scaturire dalla sorgente del Paradiso. AMEN

MARTIRI CRISTIANI
14 amen
Amen. Omnipotens sempitèrne Deus MY JHWH HOLY adésto magnæ pietátis tuæ mystériis adésto sacramentis: et ad recreandos novos pópulos quos tibi fons Baptismatis párturit spiritum adoptiónis emitte; ut quod nostræ humilitátis geréndum est ministério virtútis tuæ impleátur efféctu. Per Dóminum nostrum Jesum Christum Filium tuum qui tecum vivit et regnat in unitate Spiritus Sancti Deus per omnia sǽcula sæculórum. R. Amen.


MARTIRI CRISTIANI
14 amen

V. Apud te. Dómine est fons vitæ
V. Presso di te Signore è la fonte della vita.
R. Et in lúmine tuo vidébimus lumen
R. Nella tua luce vedremo la luce.
V. Dómine exáudi oratiónem meam.
V. Signore ascolta la mia preghiera.
R. Et clamor meus ad te véniat.
R. E il mio grido giunga a te. AMEN

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

La croce dello sfruttamento. [ io ho deciso che la schiavitù deve essere bandita dal pianeta ed io ucciderò per questo! ovviamente è soltanto colpa di 322 Bush Kerry Obama e Illuminati Spa FMI farisei salafiti se questo crimine: aberrante esiste ancora nel mondo! ] La croce dello sfruttamento. Veglia a Roma per le vittime della tratta. 21 marzo 2014. «Nessuna donna nasce prostituta ma c'è sempre qualcuno che la fa diventare» ripeteva spesso don Oreste Benzi fondatore dell'Associazione Papa Giovanni XXIII «e noi vogliamo metterci dalla parte di chi le fa diventare libere. Per questo abbiamo organizzato questa sera una speciale Via crucis per tutte quelle donne "crocifisse" vittime della tratta della violenza e della schiavitù». Lo ha dichiarato al nostro giornale don Aldo Buonaiuto del Servizio antitratta dell'Associazione Papa Giovanni XXIII per tanti anni al fianco di don Oreste che definisce "un infaticabile apostolo della carità". Questa sera da piazza Santi Apostoli migliaia di persone movimenti ecclesiastici e numerose personalità abbracciano simbolicamente tutte le strade di questo orribile mercato per donare solidarietà e innalzare la preghiera di supplica al Signore nei confronti delle vittime della tratta della prostituzione coatta e della violenza. Una croce alta tre metri viene portata a turno da diverse donne impegnate nel campo politico dello sport del giornalismo delle forze dell'ordine e delle istituzioni per le vie del centro storico della capitale fino alla chiesa di Santa Maria del Carmelo in Traspontina. di Francesco Ricupero

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

king Saudi Arabia --- si! veramente tu sei il porco di un pedofilo stupratore di assassino seriale! ] Il racket delle spose per forza. Aumentano in Egitto rapimenti e conversioni all'islam delle giovani cristiane. 14 marzo 2014. Negli ultimi tre anni oltre cinquecento ragazze cristiane sono state rapite in Egitto da uomini musulmani e costrette alla conversione e al matrimonio spesso dopo aver subito violenza. La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi dalla fondazione Aiuto alla Chiesa che soffre (Acs) che ha rilanciato la denuncia di un'organizzazione egiziana l'Associazione per le vittime di rapimenti e sparizioni forzate (Avaed). Quest'ultima garantisce alle vittime e alle loro famiglie assistenza medica psicologica e legale. In Egitto — si sottolinea nel comunicato dell'Acs — i rapimenti di giovani copte non rappresentano affatto una novità: già durante la presidenza di Anwar el-Sadat (1970-1981) si registrarono diversi episodi ma dopo la caduta di Hosni Mubarak all'inizio del 2011 il numero di casi è aumentato in modo esponenziale. «Prima della rivoluzione sparivano quattro o cinque ragazze al mese — spiega Ebram Louis fondatore dell'Avaed — oggi la media è di quindici». Peraltro è quasi impossibile fornire stime esatte poiché spesso i crimini e gli aggressori non vengono né riferiti né denunciati.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

No delle donne mozambicane [ king Saudi Arabia -- ma tu non credi di essere un porco di pedofilo stupratore e assassino seriale? ] al matrimonio riparatore
21 marzo 2014. Alcune centinaia di donne mozambicane hanno manifestato ieri nella capitale Maputo per chiedere la soppressione dal futuro codice penale sul quale si appresta a decidere il Parlamento di un controverso articolo di legge tuttora vigente che permette agli autori di violenza sessuale di sfuggire al carcere in caso di matrimonio con la vittima. La legge è un residuo del codice del 1886 del Portogallo ex Paese coloniale. La questione è comunque legale quanto culturale. In Mozambico come in altri Paesi infatti le famiglie spesso obbligano le ragazze a sposare il loro violentatore.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

tutti i peccati dei media nel sistema massonico delle false democrazie del signoraggio bncario rubato dai Bildenberg Troika. Il Pontefice ai membri dell'associazione Corallo che riunisce le emittenti radio televisive cattoliche italiane 22 marzo 2014
Disinformazione calunnia e diffamazione sono i peccati dei media. Lo ha detto Papa Francesco questa mattina sabato 22 marzo nel discorso rivolto a braccio ai membri dell'associazione Corallo nella quale sono riunite le emittenti radiotelevisive cattoliche italiane ricevuti nella Sala Clementina. Dal primo in particolare il Pontefice ha messo in guardia perché – ha spiegato – "la disinformazione è dire la metà delle cose quelle che sono per me più convenienti e non dire l'altra metà. E così quello che vede la tv o quello che sente la radio non può fare un giudizio perfetto perché non ha gli elementi e non glieli danno". Il testo del discorso preparato per l'occasione è stato poi consegnato al presidente dell'associazione.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

22 marzo #BERGAMO [OGGETTIVAMENTE 6 ANNI SONO TROPPI MA DUE ANNI di carcere lui LI DEVE FARE COMUNQUE IL LADRO SI PUò UCCIDERE soltanto DI NOTTE SE lui INVADE LA PROPRIETà PRIVATA SENZA SUBIRE CONSEGUENZE! ] Non andrà per il momento in carcere Antonio Monella l'imprenditore bergamasco nei confronti del quale la Cassazione ha confermato la condanna a 6 anni e due mesi per aver ucciso nel 2006 un albanese di 19 anni che gli stava rubando l'auto. Il tribunale di sorveglianza di Brescia ha infatti accolto l'istanza degli avvocati per il differimento dell'esecuzione della pena. Per almeno 6 mesi resterà libero. A sostegno di Monella si è schierata la Lega Nord sollecitando la grazia.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

22 marzo #SEBASTOPOLI (CRIMEA) [ i PARASSITI fascisti e nazisti Troika farisei Bildenebg come gli islamici si vogliono sempre opporre al popolo sovrano che è la loro preda.. quindi devono essere cacciati non andranno mai via spontaneamente! MA CONTRO DI LORO? FUNZIONEREBBE UGUALMENTE L'ACQUA SANTA BAGNATELI CON IDRANTI! ] Un assalto armato con blindati è in corso nella base di Belbek ultimo presidio ucraino militare di rilievo nella Crimea annessa dalla Russia. Lo riferiscono testimoni sul posto precisando che vi sono almeno due feriti e che un residuo contingente ucraino resta asserragliato in un edificio della struttura.

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

open letter to INDIA -- QUINDI COMUNISTI ED ISLAMICI sharia imperialismi traditori e complici di potenze straniere! COME TERRORISTI E MASSIMALISTI NON HANNO DIRITTO A VEDERE RICONOSCIUTO UN LORO PARTITO NELLA DEMOCRAZIA! I COMUNISTI? SI STANNO FACENDO UNA ULTERIORE NEGATIVA PUBBLICITà! COME SE NOI NON SAPPIAMO CHE proprio LORO SONO SEMPRE STATI ASSASSINI SERIALI?

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

Marò: comunisti governo debole con Italia. [ OK I COMUNISTI SI STANNO FACENDO UNA BUONA ULTERIORE NEGATIVA PUBBLICITà! COME SE NOI NON SAPPIAMO CHE LORO SONO SEMPRE STATI ASSASSINI SERIALI? ] Vicenda dei due fucilieri entra nella battaglia elettorale. 22 marzo #NEW DELHI Il caso dei marò trattenuti in India per l'uccisione di due pescatori è diventato un tema della battaglia elettorale in Kerala che il 10 aprile va al voto per le legislative nazionali. Il partito comunista keralese all'opposizione rimprovera il Congresso (al potere) di "incapacità" nel gestire la vicenda e di "inchinarsi" di fronte alle richieste dell'Italia."Dopo aver deciso in un primo momento di applicare la legge anti pirateria Sua il ministero dell'Interno ha fatto marcia indietro".

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

chi altro ha fatto uccidere Rothschild per continuare a rubare il signoraggio bancario? Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com Condiviso pubblicamente. 12:40. * IMPORTANTE! * - LA STORIA DEL QUESTORE ARRIGO MOLINARI NON PUO' E NON DEVE CADERE NEL DIMENTICATOIO!!! CONDIVIDIAMO TUTTI PER FARLO CONOSCERE AGLI ITALIANI... GUARDA & DIVULGA IL VIDEO: La storia di Arrigo Molinari ex questore che aveva denunciato la BCE
L'immagine su Facebook la trovi QUI: divulgala!
A cura di Redazione Informatitalia (ma su questo sito io ho visto un virus: ATTENTI! ). Il nome Arrigo Molinari non dice niente alla maggioranza degli italiani. Mentre il prof. Giacinto Auriti è (giustamente) spesso ricordato dai blog liberi e le sue attività sono note almeno a coloro che si informano sul web e conoscono questioni come il signoraggio bancario ed il reale funzionamento del sistema monetario di Arrigo Molinari non ne parla mai nessuno. A lui nessuno dedica "link" sui social network nessuno spende due parole per ricordarlo almeno il giorno dell'anniversario della sua morte accoltellato nella propria abitazione pare da un ladro! Arrigo Molinari è stato un questore e ha prestato servizio in diverse scuole di Polizia. Aveva denunciato Bankitalia e la BCE per il signoraggio ma all'udienza non ci è mai arrivato; è stato assassinato da un ladro il 27 Ottobre 2005 a pochi giorni dall'udienza che si sarebbe tenuta il 5 Ottobre 2005.
Una settimana prima del suo omicidio aveva rilasciato questa intervista a Il Giornale. Per conoscere meglio Arrigo Molinari e la sua "battaglia contro l'euro" leggete il materiale pubblicato su questo forum. Le sue iniziative che aveva assunto contro Bankitalia e la BCE. DIVULGATE QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL NETWORK CONDIVIDETE IL VIDEO E RENDIAMO "VIRALI" LE IMMAGINI DEDICATE AL CASO createne di nuove se ne avete le capacità (e magari inviatecele tramite messaggio alla nostra pagina Facebook così le condividiamo) FACCIAMO CONOSCERE IL QUESTORE ARRIGO MOLINARI A TUTTI !!! Il suo coraggio e le sue battaglia NON POSSONO E NON DEVONO CADERE NEL DIMENTICATOIO!

MARTIRI CRISTIANI
14 amen

king SAUDI ARABIA - tu sei un patetico coglione! un tuo nipote pieno: di Spirito Santo (se tu non lo uccidi prima ) lui una specie di Gandhi islamico: della non violenza e dell'amore universale con la sua nuova spiritualità del profeta Gesù lui usa: il metodo storico critico e prende: il meglio del Corano e quindi lui fa un Corano di sintesi con i brani più belli e conquista il pianeta con questa sua nuova spiritualità islamica in due anni senza dare uno schiaffo a nessuno!

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

Usa: leader KKK non siamo violenti ma siamo soltanto satanisti cannibali! [ non voglio un pianeta con supremazie privilegi io voglio un mondo di fratelli se saremo tutti neri e tutti musulmani lo deve decidere Dio ma senza violenza! ] Frank Ancona non è odio voler preservare supremazia bianca.. anche gli islamici fanno i musulmani pacifichi quando ancora non hanno conquistato il potere ma poi fanno la LEGA ARABA sharia imperialismo talebani Boko Haram Al-qaeda! e soffocano nel razzismo e nella intolleranza ogni diversità ovviamente sotto egida Onu Amnesty UE USA Bildenberg farisei e tutti gli anticristo che hanno giurato nella massoneria del 33° di distruggere Israele!

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

Benjamin Netanyahu tu che dici? Kim Jong-un il maiale incomincerà a volere più bene a te che agli islamici adesso? ] [ 22 marzo #TRIPOLI La petroliera battente bandiera nordcoreana "Morning Glory" che aveva cercato di esportare greggio illegalmente per un gruppo armato separatista della Cirenaica è stata consegnata oggi dalla marina Usa alle autorità libiche in acque internazionali al largo delle coste del paese nordafricano. Lo riferisce in un comunicato l'ambasciata Usa a Tripoli secondo cui la nave cisterna è ora sotto il controllo delle forze di sicurezza libiche.

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

open letter to Cina: folla a esequie vescovo clandestino? ok. tu non puoi dire: "io impedisco la libertà di religione a gente pacifica inibisco i buddisti.. e poi Dio mi proteggerà perché impedirà che i miei cittadini possano finire sull'altare di satana come cibo per i cannibali satanisti della CIA perché la fede e la giustizia nel Regno di Dio? non funzionano in questo modo! ] [ vescovo clandestino Ordinato da Giovanni Paolo II detenuto per 30 anni dal regime. 22 marzo #PECHINO Migliaia di cattolici cinesi hanno reso omaggio malgrado le restrizioni imposte dal regime di Pechino al vescovo cattolico della Chiesa 'clandestina' di Shanghai Giuseppe Fan Zhongliang morto il 16 marzo a 97 anni. Al momento della morte Fan Zhonglian era agli arresti domiciliari. Nel corso della sua vita il presule - ordinato vescovo da Giovanni Paolo II nel 2000 - ha trascorso un totale di 30 anni tra prigione campi di detenzione e arresti domiciliari.
Aereo scomparso: Cina proteste familiari. Rabbia a Pechino 'governo Malaysia dica verità' su nostri cari.. 22 marzo #PECHINO La rabbia dei parenti dei cittadini cinesi che si trovavano sul volo MH370 scomparso in circostanze misteriose l' 8 marzo e' esplosa oggi a Pechino. "Governo della Malaysia devi dirci la verita'!" "il governo della Malaysia e' un grande assassino!" hanno urlato alcuni familiari in preda all'esasperazione cercando di aggredire i funzionari malesi che stavano fornendo le ultime informazioni sulle ricerche dell'aereo che aveva a bordo 239 persone due terzi delle quali cinesi.

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

[ Open letter PUTIN: il debito Ucraino? lo devono pagare i golpisti Bildenbeg! Se Barroso e Merkel ecc.. tutta la banda satanica degli anticristi non firmano documenti per il finanziamento di quel debito entro una settimana o oggi stesso? tu devi chiudere le forniture del GAS! ] [ non fa niente che io avrò freddo poi mi riscalderò con la soddisfazione! ] [così il popolo vedrà meglio fino a che punto possono essere criminali quelli che hanno rubato la nostra sovranità monetaria fino a spingere al suicidio migliaia e migliaia di genitori padri e imprenditori! ] Ucraina: incontro Lavrov-Kerry all'Aja. Per discutere su de-escalation crisi e riforma costituzionale. 22 marzo #MOSCA Il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov e il segretario di Stato John Kerry hanno in programma di incontrarsi oggi (sabato 22) all'Aja dove lunedì 24 inizierà un summit internazionale sulla sicurezza nucleare. Lo rende noto il ministero degli Esteri russo ricordando che i due hanno concordato di rimanere in contatto sulla crisi ucraina per discutere le vie per una de-escalation della crisi e per l'avvio di una riforma costituzionale con la partecipazione di tutte le regioni del Paese.

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

"Lo Stato riconosca questo giorno non ci sono più alibi". 22 marzo #LATINA [ durante il fascismo la mafia scomparve! quindi la mafia e la criminalità sono un frutto deliberato delle società massoniche perché più è oppresso il popolo e meglio i massoni e farisei Illuminai Spa Fmi FED BCE possono rubare il popolo fino a dissanguarlo!.. e poichéi gli ebrei sono unitii e sono abili nel commercio la loro ricchezza è sempre stata vista come una complicità con i massoni farisei.. ecco perché queste categorie di demoni devono sparire! ] "Chiediamo che la politica decreti per legge che il 21 marzo sia la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Chiediamo che lo Stato riconosca questo giorno. Non ci sono più alibi". Lo ha detto Don Ciotti che ha organizzato oggi a Latina la manifestazione di Libera in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie a Latina 900 in tutto elencate dal palco di Piazza del Popolo.

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

22 marzo #CITTA' DEL VATICANO [ se c'è la sharia di mezzo come l'ideologia atea marxista pura? poi è soltanto una ipocrisia un cercare la legittimazione per ritornare ad uccidere! ] La "comune condanna per ogni forma di violenza" e "l'auspicio per un rapido ristabilimento della pacifica convivenza in tutto il Paese" sono stati temi centrali del colloquio di oggi in Vaticano tra papa Francesco e il presidente della Nigeria Jonathan Goodluck. Lo ha comunicato la sala stampa vaticana. Il Papa ha ricevuto anche Nguyen Sinh Hung presidente del Parlamento del Vietnam paese con cui sono in corso i contatti per la normalizzazione delle relazioni diplomatiche.

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

22 marzo #CITTA' DEL VATICANO [ ma come potrebbero conquistare il mondo: 666 Baal Rothschild FMI Spa Kerry 322 Bush se loro non mentono uccidono e rubano? ] Per papa Francesco oggi "il clima mediatico ha le sue forme di inquinamento i suoi 'veleni'". "La gente lo sa se ne accorge ma poi purtroppo si abitua a respirare dalla radio e dalla televisione un'aria sporca che non fa bene" ha detto alle emittenti cattoliche della rete Corallo. "C'è bisogno di far circolare aria pulita" - ha aggiunto - indicando nella "disinformazione la calunnia e la diffamazione" "i peccati dei media più grossi".

MARTIRI CRISTIANI
15 amen

king SAUDI ARABIA -- mi da fastidio il fatto che Dio mi ha detto di fare ogni tentativo per salvarti la vita a te come anche a tutti i peccatori traditori massoni farisei perché tu/voi meritate di morire!

MARTIRI CRISTIANI
16 amen

king SAUDI ARABIA -- oggi in due classi diverse spontaneamente i miei alunni mi hanno detto di un video in cui si vede come dai tuoi jihadisti che sharia imperialismo sotto egida ONU loro non fanno prigionieri sono stati giustiziati 6 cristiani... come mai i Media Net Work TV fanno vedere queste cose orribili addirittura su facebook a un ampio pubblico di giovani? forse che il tuo amico Rothschild il traditore vigliacco ti ha voltato le spalle?

MARTIRI CRISTIANI
16 amen

il sovrano popolo della Crimea: smobilita la base di Belbek degli invasori golpisti i traditori Bildenberg Rothschild usurai di mer*a che hanno rubato il signoraggio bancario.. poi Soldati bruciano documenti si preparano a lasciare installazione. 22 marzo #SEBASTOPOLI ( #CRIMEA) [ satana Bildenberg Troika Spa strozzini speculatori affamatori di popoli innocenti massoni ladri parassiti li devi cacciare altrimenti non andranno mai via spontaneamente! ]

MARTIRI CRISTIANI
16 amen

Pakistan: scontro camion-bus 35 morti. Taniche di carburante prendono fuoco molte persone carbonizzate.. non è possibile che la tragedia possa lasciare coloro che hanno fatto del male ai martiri cristiani innocenti e li hanno bruciati vivi! la maledizione del sangue li seguirà sempre e si erge implacabile contro figli e nipoti di quegli assassini seriali sharia maniaci religiosi che fanno il lavoro di satana.. i loro occhi? vedranno la sventura sempre certamente perché io sono la legge naturale la legge del taglione!

MARTIRI CRISTIANI
16 amen

22 marzo #TEL AVIV [ come possono stare due piedi in una scarpa? un piede deve morire ha pensato Rothschild e King SAUDI Arabia --- ma questa è la novità entrambi hanno complottato di uccidere Israele già dal momento della sua fondazione ecco perché tutte le conquiste territoriali dell'esercito israeliano sono state annullate! Poi i palestinesi credono che loro possono continuare a fare i terroristi impunemente cioè non perdendo porzioni di sovranità ecco perché le colonie ebraiche continueranno è proprio il lavoro di hAMAS che le giustifica! ] Sono 4 i palestinesi uccisi dall'esercito israeliano nel corso di un'operazione notturna nel campo profughi di Jenin (Cisgiordania). Lo conferma lo stesso esercito che afferma di aver ucciso un ricercato di Hamas Hamza Abu al-Hija figlio di un noto esponente locale di Hamas. Ne sono scaturiti scontri durante i quali i militari dicono di aver colpito altri tre terroristi. Altri quattordici palestinesi sono rimasti feriti due sono in condizioni critiche.

MARTIRI CRISTIANI
16 amen
my UniusREI2 kill youtube 666 GOOGLE presso: CIA i cannibali ] e quindi i demoni possono prendere il possesso di un peccatore e danneggiarlo rovinarlo e anche ucciderlo.. e poi secondo voi il Regno di Dio non può rivendicare la sua proprietà? Voi incominciate a restituire i miei siti tutti i canali che voi mi avete cancellato con delle vostre malizie astuzie e falsità e incominciate a restituire i siti cristiani più belli quelli che voi avete chiuso con la vostra frode perché voi siete massoni islamici e satanisti.. altrimenti? vi insegno io catechismo di nuovo!

MARTIRI CRISTIANI
17 amen
666 satana 322 IMF --- ah ah ah ah! scendono all'inferno tutte le anime cattive dei miei nemici in una gabbia/cellula di fuoco: io sono UNIUS REI! ah ah ah ah!

MARTIRI CRISTIANI

@king Saudi Arabia --- cazzo! muovi quel culo dalla sedia e fai qualcosa! perché se è vero che i farisei hanno progettato la distruzione di Israele poi è anche vero che non esisterà più ne un Islam e neanche una Arabia Saudita!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood