Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

un impero NWO FMI 666

  1. 1. North Korea
  2.   2. Somalia
  3.   3. Iraq
  4.   4. Syria
  5.   5. Afghanistan
  6.   6. Sudan
  7.   7. Iran
  8.   8. Pakistan
  9.   9. Eritrea
  10.   10. Nigeria
  11.   11. Maldives
  12.   12. Saudi Arabia
  13.   13. Libya
  14.   14. Yemen
  15.   15. Uzbekistan
  16.   16. Vietnam
  17.   17. Central African Republic
  18.   18. Qatar
  19.   19. Kenya
  20.   20. Turkmenistan
  21.   21. India
  22.   22. Ethiopia
  23.   23. Egypt
  24.   24. Djibouti
  25.   25. Myanmar
 
Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm
 
 
COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666



QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN








perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad u... Altro...
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO ADIEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
    Daniela Bernini · Segui · Top Commentator · Firenze
    Scusami ma non capisco, se una coppia vuole essere tutelata si sposa non fa la coppia di fatto. Se non si sposano vuol dire che rinunciano alla tutela di stato in questi casi. Capisco i gay che per adesso in Italia non si possono sposare ma le coppie etero possono scegliere fra essere tutelati o meno.
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    Daniela Bernini oh, no amica mia! la "crisi", non solo economica, ma, anche crisi di valori, impedisce, a molti giovani di potersi sposare! Alcuni di loro stanno studiando e sono ancora troppo giovani per farlo, anche in questi casi, la donna deve essere tutelata, come, deve essere tutelata una eventuale maternità, come istituti di rappresentanza giuridica, ecc.. pensioni di reversibilità (); case popolari (); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "conviventi".
    se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Ruph Romano · Top Commentator
Rispetto le persone, qualunque orientamento sessuale abbiano (nel proprio privato); ma proporre sé stessi innanzitutto e solo per quello che si fa (o si vorrebbe fare a letto) è svilimento della condizione umana: i gay che pretendono agevolazioni e favoritismi in nome dei loro gusti sessuali non fanno che questo. Dopo le "nozze" (qualsiasi nome ad esse si desse: "unioni", "patti", "accordi", o qualche stupido nome in inglese, che farebbe tanto "figo&moderno"...) , i gay pretenderebbero: pensioni di reversibilità (a carico di noi tutti, con aumento delle nostre tasse!); case popolari per gay (idem: a carico delle nostre tasse!); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "gay conviventi". CHISSENE FREGA CHE IN ALTRE NAZIONI LE "NOZZE" GAY VENGANO O MENO RICONOSCIUTE: SONO UNA SCHIFEZZA! Schifezza morale, giuridica, politica e sociale.
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/ruph.romano mi dispiace per te! MA GAY NON SONO BUONI SOLTANTO QUANDO DEVONO PAGARE LE TASSE! LORO HANNO DIRITTO A TUTTE LE COSE CHE TU HAI NOMINATO! se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Licio Abbrusci · Top Commentator
Ricordo di aver letto da qualche parte che per i deputati c'è la possibilità di reversibilita del reddito da pensione anche per eventuali "compagni"...se la cosa rispondesse al vero...lascio giudicare voi...
Ruph Romano · Top Commentator
Le "nozze" gay (anche se chiamate "unioni" o "patti" o con un nome in lingua inglese per sembrare "fighi&moderni"...: "gay's association"? "same sex union"? "two men couple"? "omosexual agreement"?..... ) sono solo il capriccio di una minoranza intellettuale arroccata in una propria isola, spesso ideologizzata, e che, proprio grazie a questa propria condizione (giornalisti, politici, registi, attori...), riesce a sovra-esporre il problema dal punto di vista mediatico (in molti sceneggiati o film, ad esempio, è ormai di moda l'inserimento "obbligatorio" di un personaggio gay, necessariamente positivo; ancorchè ciò non sia richiesto dalla trama...); ma questa minoranza intellettuale non è assolutamente rappresentativa del POPOLO; il quale o è ESPRESSAMENTE contrario alle "nozze" gay, oppure è poco informato sulla gravità e la port... Altro...
Antonio Biroccio
SERVO DEI MASSONI TEDESCHI, LE COPPIE AMOSESSUALI SONO STERILI, NON POSSONO CREARE FIGLI, SONO UN ABOMINIO DELLA NATURA, MALATI DA CURARE, UN EFFICACE CONTROLLO DELLE NASCITE TUTTE IN LABORATORI DELLE MULTINAZIONALI SOTTO LA SUPERVISIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.
=========================================
Petro Poroshenko, Il presidente ucraino il cui piano di pace ha avuto il sì di Mosca. tutto l'esercito aggressore, assssini, della UCRAINA, DEVE USCIRE DALLE PROVINCE RUSSOFONE! NON SI PUò FARE UNA VOTAZIONE CON LA PISTOLA ALLA TESTA!
Il presidente ucraino Poroshenko al termine del vertice con Putin, presenti Merkel e Hollande, ha detto che "sono stati raggiunti 3 accordi principali: seguire fermamente il memorandum di Minsk", tenere elezioni nella regione di Donetsk sulla base della legge ucraina ed i parametri principali del contratto sul gas.
Noto a tutti come il 're del cioccolato' per aver fatto fortuna nell'industria dolciaria con la sua Roshen, il 48enne Poroshenko ha una lunga esperienza politica ed e' stato deputato e ministro sia con governi filo-occidentali che filorussi. Il Willy Wonka ucraino e' stato l'unico tra gli oligarchi ucraini ad appoggiare sin da subito la rivolta di Maidan, ma anche se rivolge il suo sguardo decisamente a ovest, rimane un uomo d'affari pragmatico, prestato si' alla politica ma decisamente piu' portato al compromesso rispetto a Iulia Timoshenko.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
=======================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
===================
Tenta violenza su ragazzina, arrestato. Madre richiamata da urla mette in fuga 54enne nel Mantovano. ok! questo Stato leNONE E BISCAZZIERE LA DEVE SMETTERE RIEMPIERE LA RETE, DI OGNI TIPO DI PERVERSIONI SESSUALI!
==========================
COSA è QUESTO DISCORSO CINICO? VOGLIAMO MANDARE I DELINQUENTI ANCHE ALLE MALDIVE? CERTO CHE UNA OFFICINA, PER IMPARARE IL MESTIERE DI IDRAULICO, ECC... SI DEVE TROVARE! [ MILANO, 19 OTT - Un accenno alle carceri, fatto dal ministro della Giustizia Andrea Orlando - "sono per chiudere quelle ottocentesche con i raggi, come San Vittore" - riapre l'annosa questione del penitenziario milanese. "Era un gran bel carcere quando fu costruito, ma oggi è inadeguato - spiega Luigi Pagano, ex direttore -. I criteri della pena sono però cambiati completamente per quanto riguarda l'umanizzazione della detenzione e il reinserimento al lavoro, e a San Vittore non ci sono spazi adeguati".
============
IN iTALIA SOLTANTO I SINDACI INNOCENTI DI DESTRA, COME DE MAGISTRIS, SONO PUNITI, SE POI, MARINO GAY LOBBY IDEOLOGIA GENDER, VIOLA LA LEGGE, ED ISTIGA TUTTI A VIOLARE LA LEGGE? POI, LUI STA AL SUO POSTO, PERCHé, è DI SINISTRA! Croazia, arrestato sindaco Zagabria, Bandic coinvolto in inchiesta per corruzione
================
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, -- PER IL LAVORO DI BESTIA, CHE, MI ATTENDE TUTTI I GIORNI, PER COLPA TUA? IO NON MI VORREI MAI ALZARE DAL LETTO LA MATTINA!
MA, SE NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO SHARIAH, DI OMICIDI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI? è CHIARO: 322 NWO-FMI, SPA, GMOS STANNO ALLEVANDO LA GUERRA MONDIALE!
E TU STAI PORTANDO ISRAELE, NELLA GUERRA MONDIALE!
... COSì, SENZA FARE NIENTE PER EVITARLO!
CHI NON CONDANNA LA SHARIAH ST PORTANDO QUESTI COGLIONI DI MAOMETTO AL MASSACRO.. SOLTANTO PERCHé, VOI AVETE DECISO DI FARE SPARIRE L'ISLAM DAL PIANETA!
LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI, è CHE, IO NON HO SENTITO NEANCHE DA ISRAELE (LA PROSSIMA VITTIMA: DESIGNATA: SHAOAH 2) UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA CONTRO LA SHARIAH?
è QUESTO DELLA DIPLOMAZIA, è, VERAMENTE, UN GIOCO TROPPO SPORCO!
Umberto Dalesio · Monfalcone
E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLE DIECINE DI MIGLIAIA DI QUESTI MALEDETTI TERRORISTI, NON SI CAPISCE COME MAI TANTI BOMBARDAMENTI COSI' POCHI MORTI, MA SE SI VEDONO DAL SATELLITE, PERCHE' NON SI VANNO A BOMBARDARE IN TEMPO REALE? PERCHE' NESSUNO VA AD AIUTARE A QUEI POVERI RESISTENTI CURDI? SAPETE CHE QUELLI FACENDO CIO' CHE FANNO CI SALVANO DA QUESTI TERRORISTI? PERCHE' NON BOMBARDARE LA TURCHIA? SONO LORO CHE FORAGGIANO I TERRORISTI PER FAR DISTRUGGERE I CURDI, DA LORO ODIATI A MORTE. CHE BELLO CHE PRIMA O POI SI POSSANO RIVOLTARE AANCHE CONTRO DI LORO!!!!
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"è obama il problema si caga sotto e non manda truppe
MURSITPINAR (TURCHIA), 19 OTT - I resistenti curdi, aiutati dai raid della coalizione internazionale, hanno inflitto perdite importanti ai jihadisti dell'Isis che da oltre un mese assediano la città curdo-siriana di Kobane, al confine con la Turchia. Solo tra ieri e oggi lo Stato islamico ha perso 31 miliziani, di cui 15 nei bombardamenti dei caccia Usa e degli alleati, riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus).
===================
è MOLTO GRAVE CHE SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, E SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA NON ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE CHE POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non crede che avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI NON SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI E MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! E CHE IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, CHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che una donna che indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che sarà diffusa una nota per evitare che tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
====================
RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, E LIBERATE DALL IPOTECA, LA MIA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA! LA SOCIETà USA ANTICRISTO, DEVE CAPIRE CHE, HA ABOLITO IL SIMBOLO DEL CROCIFISSO (CHE NON è SOLTANTO IL SIMBOLO DI UNA RELIGIONE, MA, RAPPRESENTA ANCHE, TUTTO QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO DEMOCRAZIA, DIRITTI UMANI,) E FA INSEGNAMENTI DI STREGONERIA NELLE SCUOLE! SATANA I GIORNI PARI, ABITA NELLA CASA DEI BUSH 322, ED I GIORNI DISPARI, ABITA NELLA CASA DEI ROTHSCHILD 666, DI DOMENICA è UN GENDER OBAMA ] WASHINGTON, 20 OTT - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nord-occidentale dell'Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri. L'identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora rivelata in attesa di altri dettagli sulla macabra vicenda. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
=====================
forze armate svedesi: SE AVETE LE PALLE? AFFONDATELO! così, sappiamo con certezza a chi appartenEva! . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Potrebbe essere olandese il misterioso sottomarino individuato al largo di Stoccolma e ricercato dalle forze armate svedesi: lo sostiene una fonte del ministero russo della difesa. "Suggeriamo (alle autorità svedesi, ndr) di chiedere informazioni alle forze navali olandesi", ha detto la fonte, all'indomani della smentita di Mosca che si possa trattare di un sommergibile russo, come ipotizza la stampa svedese. Ma le autorità dell'Aja negano che il sommergibile appartenga alla marina olandese.
=======================
IO HO SEMPRE SAPUTO, ED IO HO SEMPRE DETTO: CHE, I NAZISTI, ERANO I DIPENDENTI DI ROTHSCHILD 322 BUSH, e a che titolo, farisei Illuminati, dovevano pagare le pensioni ai nazisti, quando in America, era più facile trovare un lavoro, che, non la moglie nel supermercato? MAI, evoluzionismo, gender gay lobby, IL NAZISMO, L'ISLAM E IL COMUNISMO, e tutta la abominazione dell'inferno : la sinagoga di satana massonica, AVREBBERO POTUTO DECOLLARE, SENZA LA CABALA DEI FARISEI! SI SONO DATI A SATANA, ED ANCORA NON RIESCONO A DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO ED ISRAELE, CHE, loro malgrado, comunque, RAPPRESENTAno, ancora, IL REGNO DI DIO JHWH: sulla terra prima del satanismo New AGE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
 NEW YORK, 20 OTT - Decine di nazisti espulsi dagli Stati Uniti hanno continuato a ricevere la pensione a spese dei contribuenti americani. La rivelazione choc è dell'agenzia Associated Press, secondo cui le pensioni sono state pagate con il benestare del Dipartimento alla Giustizia, che le ha usate come merce di scambio per i nazisti che accettavano di andarsene dagli Usa. Tra i beneficiari ci sono ex militari sospettati di crimini di guerra ed ex SS che operarono in lager nazisti.
==================
QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI!  vogliamo vedere se i  "comagni" gli hanno lasciato delle ferite addosso prima di impiccarlo? ] [ L'imprenditore divideva la cella con altri tre detenuti, ma i "comagni" lo hanno trovato già morto: erano circa le 4 di notte. Inutili i soccorsi del medico del carcere e del 118.
L'uomo era accusato del duplice omicidio a colpi di pistola cal. 38 di Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, carpentieri immigrati dal Kosovo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI! Sembra che Ciferri, che ha sempre detto di essersi difeso da un'aggressione, abbia lasciato una lettera.
===================
VIVIAMO IN UNA SOCIETà INQUIETANTE! QUELLO CHE è: IL PATRIMONIO, DEL PECCATO ORIGINALE, VIZI CAPITALI, E TUTTI GLI APPETITI PIù VOLGARI? SONO DIVENTATI UNA CIVILTà, della pseudo libertà sessuale, una cultura della menzogna e della mistificazione, DEL: "TUTTO è LECITO", UNA CIVILTà CHE ESalta TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO NATURA, E POI, DICE QUESTO è IL GENDER! quando verginità e castità, non sono virtù solamente cristiane, ma, virtù dettate dal buon senso! VOI, MASSONI ATEI EVOLUZIONISTI, VOI AVETE PROFANATO, IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, CHE è NELL'UOMO! ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! [ A 60 anni ha abusato sessualmente di un bimbo di 8 anni, affidatogli per qualche ora dalla madre con il fratellino di 9: la donna ha scoperto tutto, è scattata l'indagine dei Cc, e il Gip ha disposto il divieto di dimora per il pedofilo, un pensionato vicino di casa dei bimbi a Marotta. I fatti sono stati ricostruiti in incidente probatorio con la testimonianza protetta dei due bambini. ''Il bimbo voleva fare il gioco della puntura'' ha tentato di dire l'anziano.] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
E CHI PUò CONTROLLARE I FALSI IN BILANCIO, CHE, LE BANCHE POSSONO FARE? è COME SE LA MAFIA fmi spa, DEVE CONTROLLARE LA ANDRANGHETA sPA! QUESTI CREANO IL DENARO DAL NULLA E LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO! MA, QUESTA è LA VERITà, PER LA COSTITUZIONE SOLTANTO LO STATO PUò CREARE IL DENARO DAL NULLA, E QUESTA COSTITUZIONE NON PUò ESSERE CAMBIATA DA NESSUNO SE IL POPOLO è SOVRANO!! [[ Banca Marche, a breve operazione Fonspa. Spacca, a fine anno o inizio 2015 ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, SE, VOI CI AVETE PORTATO IL COSTO DEL DENARO AL 270%, POI, VOI STATE AMMAZZANDO LA GENTE CON LE VOSTRE TRUFFE BANCARIE ROTHSCHILD USUROCRAZIA!  ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ LA VOSTRA LEGGE? è ALTO TRADIMENTO! [ L-stabilità, Morando: "Revisione spesa è un modo di governare, non di tagliare"
Nessun comparto della Pubblica amministrazione si può defilare
========================
I FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ ALLESTITE CON DEI CONTAINER DELLE ISOLETTE CARCERE, E METTETELI LI DENTRO!  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  FANO (PESARO URBINO), 20 OTT - Polizia e carabinieri hanno arrestato a Fano sei cittadini romeni e un albanese, alcuni pregiudicati, per rissa aggravata. Cinque romeni, domiciliati a Rimini, avevano organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un altro romeno e dell'albanese, domiciliati a Fano, per questioni economiche legate allo sfruttamento di una prostituta. Nella rissa sono stati usati mezzi contundenti: tre i feriti.
=======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C' A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, 11 OTT - La folla di "Vomero Notte" ha stretto il "suo" sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana. Il primo cittadino ha assicurato che la sua passeggiata al Vomero, per la notte bianca, proseguirà fino a tarda ora. La gente lo ha braccato: strette di mano, abbracci, foto con famiglie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. "Siamo tutti con te", "non mollare": questi gli incitamenti che i cittadini hanno rivolto al sindaco "di strada". ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
==========================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ 9 OTT - Il sindaco sospeso di Napoli, Luigi de Magistris, potrà partecipare all'elezione del Consiglio metropolitano in programma domenica prossima nel capoluogo partenopeo. Lo ha deciso il Tar della Campania. Lo si apprende dal collegio difensivo di de Magistris, formato dagli avv. Giuseppe Russo, Lelio Della Pietra e Stefano Montone. ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!! [  NAPOLI, De Magistris, attacchi anche su pizza. Non generalizzare, tutti al mondo sanno pizza napoletana è buona  ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
============================
Regione Puglia, Nichi Vendola [[ NON è GIUSTO INCOLPARE VENDOLA, SOLTANTO PERCHé PORTA UN ANELLO ALL'ORECCHIO! LUI IN QUESTO CASO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! PUNTO E BASTA! MA, QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! 20 OTTOBRE - "Renzi regala alle neomamme pannolini e biberon e noi siamo obbligati a tagliare gli asili nido per consentirgli di finanziare la sua prestazione propagandistica nei salotti tv. Bisogna essere un pò più seri di fronte ai diritti dell'infanzia e delle famiglie". Lo sottolinea il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ai cronisti a Montecitorio.
  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
QUINDI C'è UNA LEGGE, ANTICOSTITUZIONALE, CHE IMPEDISCE AI GIUDICI DI FARE INDAGINI CONTRO I BILDENBERG! De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ] [ Regione Puglia, Nichi Vendola QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionalenon potrete mai avere una copertura: morale, giuridica, politica, ecc.. alla boiata crimine che avete fatto contro De Magistris! voi vi volete soltanto vendicare! e sem, un lNVESTIGATORE, INQUIRENTE, SI ALLARGA UN POCO, NELLA SUA INDAGINE, PERCHé, CON IL SUO SACRIFICIO ABNEGAZIONE, LUI è ALLA RICERCA DI REATI, LUI VUOLE SERVIRE PIù VIRTUOSAMENTE LO STATO, ecc.. POI, UNA PERSONA ONESTA COME: PRODI, BILDENBERG, Grande maestro, ECC.. COMPANY ILLUMINATI, tutti da LUCIFERO istruiti, ecc.. poi, COSA loro HANNO DA TEMERE, SE, HANNO FATTO TUTTE LE LEGGI, CHE, HANNO VOLUTO fare, PER PARARSI IL CUL0, in tutti i modi? ] [ De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/08/de-magistris-tribunale-era-consapevole-di-violare-la-legge_1224dde8-7eb2-42c5-bb85-cc60f65a677e.html [[ lasciatelo andare! se, punite uomini del suo valore, poi, voi uccidete ogni futuro per il nostro popolo! ]] Difensore, acquisì telefoni involontariamente. Non si comprende come si possa sostenere che il mio assistito volesse arrecare danno ai parlamentari in questione, posto solo che acquisì involontariamente i loro numeri di telefono". Questo il commento dell'avvocato Massimo Ciardullo, difensore di Luigi De Magistris insieme con il collega Stefano Montone, alle motivazioni della sentenza. "Siamo fiduciosi per il giudizio di appello: la sentenza sarà ribaltata in quanto il reato non sussiste né dal punto punto di vista soggettivo, né da quello oggettivo", conclude.
Gabriele Salvatore‎ CRISTIANI CATTOLICI difensori della fede. Sovente, girando per le città, è facile imbattersi in ragazzi con al collo un ankh. Molti di questi bravi figliuoli sono CATTOLICI e portano quel simbolo al collo credendo che si tratti della Croce di Cristo con "un design un po' più moderno", da ciò che risulta da svariati intervisti da parte dei nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani. E' nostro dovere quindi divulgare e mettere in guardia i virgulti di Santa Madre Chiesa, spiegando il vero significato del suddetto simbolo. Innanzitutto si tratta di un simbolo egizio legato al culto di osiride, è composto da due parti: l'ansa e la tau, la parte sovrastante rappresenta l'organo femminile e la parte inferiore l'organo maschile. Strettamente legato alla magia rituale, fu adottato come simbolo della chiesa copta ortodossa, e come se non bastasse sta ad indicare la reincarnazione, teoria rigettata dalla nostra religione in quanto proveniente da "culti" orientali NON in linea col cristianesimo.
fonte: Associazione "Beato Bartolomeo Camaldolese"
Lorenzo UniusREI Kingdom SI! MA, NOI NON SIAMO LE VITTIME DI UN SIMBOLO OCCULTO, SE, QUESTO SIMBOLO NON è DI FACILE IDENTIFICAZIONE, E SE CHI LO PORTA, GLI DA UN SIGNIFICATO CRISTIANO? SARà COMUNQUE UN SIMBOLO CRISTIANIZZATO, PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA LA SUPREMAZIA SU TUTTO! QUINDI è STATO SANTIFICATO DAI NOSTRI FRATELLI COPTI E RIMANE UN SIMBOLO CRISTIANO: IN OGNI MODO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
========================
MY JHWH -- ENTRO QUESTA SERA? LI METTO TUTTI A VOMITARE!
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!" ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO! io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale! Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V.  Davide Corsaro · Segui · Top Commentator · 128 seguaci
Preferisco venti gocce di Novalgina

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE CONO SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!

Leila Arapovic Mutevelic · Top Commentator · Stoccolma
e che cosa avete fatto voi per esempio in Libya? Non avevate installato allegramente le chiese?? Catedrale nel centro di Tripoli?

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Leila Arapovic Mutevelic TU SEI COMPETAMENTE SFRAGANATO! GLI EGIZIANI COPTI CHE VANNO IN LIBIA A LAVORARE? SONO STATI TUTTI GIUSTIZIATI! NON C'è SPAZIO PER I CRISTIANI NELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEI SALAFITI OTTOMANI ERDOGAN!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pierluigi Bitter Novelli · Top Commentator · St Aloysius College North Melbourne
non è roba da matti ,l'islam è questo. Neanche lo stupro è realmente un reato. Secondo il calendario islamico loro sono ora nell'anno 1435. Ed è effettivamente così. Sono dietro a noi di 600 anni e solo il petrolio li fa restare a galla, se no è medioevo, come nello Yemen o in Sudan

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
non sono nel Medio Evo per un problema temporale, sono nel Medio EVO, per un problema ideologico! Senza omicidi e terrore e terrorismo la mafia criminale shariah? crolla!
=================================
Stefano Cioglia  https://www.facebook.com/stefano.cioglia · Università di Cagliari Facoltà di Lettere DICE: Lorenzo UniusREI Kingdom fatti una banana in culo, ] NON SO! TU LA HAI PROVATA, QUESTA ESPERIENZA VEGETALE, PER SAPERE COME LA COSA PUò FUNZIONARE? RAGAZZO TU SEI DIVENTATO FAMOSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f3a7d60898e1ee6
Rumat Mattia Ruggiero https://www.facebook.com/rumat · ITCG E. Cenni "disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà," ...SCUSA MA COME TI PERMETTI ?!?! SEI DA DENUNCIA. che ne sai tu di come sono io e di come mi comporto ?! [[ ANSWER ]] perché, tu serpe, ti rivolgi a me? io non ti conosco, e, io non ti ho mai parlato! TU MI STAI CALUNNIANDO CIRCA COSE CHE IO NON HO MAI DETTO A TE! SE, TU CREDI DI RAPPRESENTARE I MIEI AMICI GAY? TU STAI FACENDO LORO DEL MALE! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==
13 ottobre, 17:47
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
© Foto: Stefano Cavicchi/Corriere della Sera
Scaricare l'audio http://cdn.ruvr.ru/download/2014/10/13/13/salvini_sito.mp3
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri.
Tra le mete del viaggio anche la Crimea. Proprio in Piazza Rossa, dopo un'immancabile sessione fotografica, Salvini ha rilasciato in esclusiva un'intervista a "La Voce della Russia" sul suo viaggio in Russia.
- Qual è lo scopo del suo viaggio in Russia e qual è il messaggio che vuole portare alle autorità russe?
- Sono qui per dire che non c'è solo l'Europa delle sanzioni, di Bruxelles serva della NATO, ma c'è anche l'Europa delle imprese, della regione Veneto e Lombardia, che hanno votato dei documenti contro le sanzioni economiche, un disastro per tutti. C'è un'Europa che vuole dialogare e lavorare con la Russia. L'inizio è stato positivo: siamo stati la prima delegazione europea ad incontrare il ministro per la Crimea, siamo stati ricevuti dal presidente della commissione esteri della Duma. Incontreremo imprenditori e altri ministri. Spero che sia l'inizio di un percorso utile.
- Con che umore parte verso la Crimea soprattutto dopo il referendum così tanto discusso?
- Con rispetto, attenzione e curiosità. Rispetto, perché il 95% dei cittadini hanno votato in una certa maniera ed è un voto da rispettare. Con curiosità, perché se uno dovesse stare solo a quello che dicono i telegiornali italiani ed europei, penserebbe che non ci sia democrazia. Con attenzione, perché è un Paese che può dare tanto e ha bisogno di tanto per svilupparsi dall'edilizia alle infrastrutture e all'agricoltura. Possiamo esserci reciprocamente utili.
- Se mi permette, una domanda sulla politica nazionale. Come si rapporta alle regioni meridionali dell'Italia? Che cosa direbbe all'elettorato del sud, perché non c'è solo la Lombardia e il Veneto?
- Che le sanzioni sono un disastro per tutta l'economia italiana ed entro ottobre per la prima volta partiremo con la scommessa di una Lega presente anche in tutto il centro e il sud Italia. Lo faremo con un soggetto politico a noi vicino che combatte alcuni temi con noi come l'immigrazione, la battaglia contro l'euro e Bruxelles. Non è solo il nord che vuole dialogare con la Russia, ma è tutta l'Italia che ha interesse in un'amicizia con la Russia.
- Come sappiamo, tanti imprenditori sono stati colpiti tremendamente dalle sanzioni. Che cosa vorrebbe dire a loro, verranno prese delle misure in merito?
- Di non perdere tutte le speranze, ci sarà un vertice importante a Milano nei prossimi giorni e faremo tutte le pressioni possibili e immaginabili sul governo italiano perché non vengano rinnovate le sanzioni. L'Italia sta perdendo un fatturato di circa 2 miliardi di euro, sono migliaia di posti di lavoro. In Russia operano 400 aziende italiane. Contiamo di essere abbastanza bravi e forti da far terminare le sanzioni.
- Al vertice di Milano è prevista la partecipazione di Putin. Al di là delle sanzioni e di quello che dice l'Europa, i rapporti italo - russi rimangono comunque molto importanti?
- Sono sempre stati buoni. Spero che tornino ad essere buoni al di là delle convenienze economiche di qualcuno dall'oltreoceano. Italia e Russia hanno sempre dialogato a prescindere dai colori politici che c'erano al governo. Spero che l'influenza negativa dell'amministrazione Obama non arrivi fino a Roma, o almeno, c'è già arrivata, però che smetta di arrivarci.
- Impressioni di Mosca, visto che è qui per la prima volta?
- Bella e enorme. Quando penso che torno a Milano, mi sembra di tornare nella città del mio cuore, però in una cittadina. Qui a Mosca tutto è molto grande. Le cose che mi hanno colpito? Pulizia e giovani. Passeggiare a tarda notte anche per delle ragazze non è un problema. In Italia non è così semplice.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Salvini-in-Russia-per-dire-no-alle-sanzioni-2089
================
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
è UN VERO PROBLEMA, QUANDO IL GIUDICE (GERMANIA) è LA MOGLIE DELL'ASSASSINO CIA KIEV! QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO DELLE FALSE DEMOCRAZIE BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Abbattimento Boeing in Ucraina, per Mosca "guerra di informazione" le accuse di Berlino
La Duma russa ha definito "strane" le conclusioni fatte dai servizi segreti tedeschi sull'abbattimento del Boeing in Ucraina, dal momento che non è stata fornita alcuna prova. Lo ha sostenuto il membro della commissione Difesa Franz Klintsevich. Secondo il deputato, si tratta solo di parole.
Ritiene che tali rivelazioni siano una sorta di elemento della guerra d'informazione.
Ieri la rivista Der Spiegel aveva pubblicato un articolo in cui, basandosi su un rapporto segreto dell'intelligence tedesca (BND), sosteneva che l'aereo fosse stato abbattuto dalle milizie filorusse e che i dati forniti da Mosca e Kiev sul disastro aereo fossero inaffidabili.
Il Boeing malese è precipitato il 17 luglio scorso nella regione di Donetsk. Tutti le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Abbattimento-Boeing-in-Ucraina-per-Mosca-guerra-di-informazione-le-accuse-di-Berlino-2475/
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 258 seguaci
ma rilanciamo dicerie di agenti segreti senza prove? ma siete giornalisti o cialtroni?

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
cialtroni della peggior specie..

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
ANSA organo di regime...vergognatevi!!! DOVE SONO LE PROVE per fare un' affermazione così grave????? I servizi segreti tedeschi? Gli stessi che non sapevano che gli americani spiavano la Merkel? Ma vergognatevi...

Oksana Cislenko · Top Commentator · Lavora presso Università degli Studi di Parma
Io sono Ukraina e devo dire che abbattere aereo malese è stato esercito fascista ukraino, tutto questo è stato fatto per avere pretesto di incolpare Putin e Russia. Infatti questo aereo ha sempre fatto un altra rotta, come mai ha improvvisamente cambiato rotta ? Il controllo dello spazio aereo era ukraino. Poi perchè i filorussi dovevano abbattere aereo malese ' per farsi pubblicità cattiva. Putin ha altro a cuio pensare di queste provocazione se ne frega chi ci rimette siete voi con il gas e con tutti i prodotti che non vi acquista più la Russia. Siete già in crisi e lo sarete ancora di più ! QUESTE SONO LE PROVE CHE I FILORUSSI NON C'ENTRANO NIENTE https://www.youtube.com/watch?v=As9gGIz_tzU

Christian Serra · Top Commentator · Cagliari
Massima stima per ciò che hai avuto il coraggio di scrivere Oksana.
Raul Nagy · Ponte San Pietro
Rachele Rossanese https://www.facebook.com/racky.ross Ecco qui ci sono anche le foto di una fusoliera trivellata di colpi: http://www.lastampa.it/Page/Id/2.0.4098929712
=======================
OK! I FASCISTI UCRAINI SONO TUTTI MORTI! è ARRIVATO IL MOMENTO PER LA MERKEL, E PER IL SUO MARITO BILDENBERG, DI METTERE L'ELMETTO! Parlamento ucraino accusa Poroshenko e vertici militari della disfatta di Ilovaysk nel Donbass. La colpa della pesante disfatta delle forze di sicurezza ucraine ad Ilovaysk ricade sul presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, sull'ex ministro della Difesa Valery Geletey e sul capo di Stato Maggiore Viktor Muzhenko.
Tale conclusione è stata fatta dalla commissione d'inchiesta temporanea del Parlamento ucraino (Verchovna Rada). Alla fine di agosto i battaglioni ucraini erano finiti circondati dalle milizie filorusse nella regione di Donetsk nei pressi di Ilovaysk, dove a seguito degli scontri con i ribelli avevano riportato gravi perdite. Successivamente a margine degli accordi con i filorussi, le forze di sicurezza ucraine erano riuscite a portare al sicuro i propri uomini.
La Procura militare ucraina ha aperto un'indagine penale per negligenza. Il numero esatto dei soldati ucraini rimasti uccisi ad Ilovaysk non è ancora noto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Parlamento-ucraino-accusa-Poroshenko-e-vertici-militari-della-disfatta-di-Ilovaysk-nel-Donbass-6236/ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=================
I bombardamenti su Donetsk minano i negoziati di pace tra Kiev e filorussi. I bombardamenti di oggi su Donetsk minano il processo di pace tra le autorità separatiste del Donbass e Kiev. [[ ok! realizzare, di quello che era un fratello onesto e sincero, ma, ora un costretto nemico ferito? NON è DETTO CHE, SARà NECESSARIAMENTE UN DANNO POLITICO, CONTRO, I POPOLI EUROPEI, COME FARISEI BILDENBERG VORREBBEBRO! CHE, INVECE, I POPOLI ULTERIORMENTE IMPOVERITI ED ESASPERATI, POTRANNO INIZIARE A FARE DEL MALE, AI RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA: INVECE! NON SI VA CARO VAN RUMPUY, AD UNA GUERRA MONDIALE AVENDO IL PROPRIO POPOLO COME NEMICO, QUESTO NON è MAI SUCCESSO: TU SEI IL VERO NEMICO! ]
Lo ha dichiarato il primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.
Oggi le forze di sicurezza ucraine hanno ripreso a bombardare con l'artiglieria pesante Donetsk. In particolare una granata è esplosa nei pressi del palazzo in cui conduceva una riunione il vice primo ministro del governo indipendentista Andrej Purgin. Secondo le prime ricostruzioni, Donetsk è stata colpita dal missile balistico "Tochka-U".
La città viene regolarmente bombardata ed accusa vittime tra i civili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/I-bombardamenti-su-Donetsk-minano-i-negoziati-di-pace-tra-Kiev-e-filorussi-0126/
Per Mosca l'adesione dell'Ucraina alle sanzioni UE è un intimidazione. A Mosca hanno espresso preoccupazione per la decisione dell'Ucraina di aderire alle sanzioni dell'Unione Europea in materia di restrizioni sui visti contro diversi ex dirigenti della Transnistria.
Il dicastero della diplomazia russa ha definito la mossa un atto di intimidazione.
Il ministero russo ha osservato che tali azioni da parte dell'Unione europea non rientrano nella logica della ripresa dei negoziati sulla Transnistria. Secondo la diplomazia russa, è inspiegabile per quale motivo l'Ucraina abbia assunto il ruolo di garante della linea europea riguardo al processo di risoluzione del conflitto in Transnistria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-Mosca-ladesione-dellUcraina-alle-sanzioni-UE-e-un-intimidazione-8878/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==================
MERKEL BARROSO BILDENBERG SINAGOGA ROTHSCHILD DI SATANA -- VOI SIETE COMPLETAMENTE CRIMINALI SCEMI! TUTTO QUELLO, CHE, NON VOGLIAMO DARE NOI AI RUSSI? LO RIVERANNO DALLA CINA, ECC...! VOI AVETE FATTO UN PAZZESCO AUTOGOL, OPPURE, VOI AVERE VOLUTO AFFONDARE COMPLETAMENTE, LA ECONOMIA EUROPEA, COME, IO CREDO CHE, AVETE FATTO TUTTO QUESTO MALE INTENZIONALMENTE, CONTRO DI NOI, IN MODO DELIBERATO, PERCHé, VOI ODIATE GESù CRISTO! MA, NOI RESISTEREMO, SOLTANTO, LA VOSTRA MERDA GENDER MORIRà! MA, NOI CI PURIFICHEREMO! [[ ok! realizzare, di quello che era un fratello onesto e sincero, ma, ora un costretto nemico ferito? NON è DETTO CHE, SARà NECESSARIAMENTE UN DANNO POLITICO, CONTRO, I POPOLI EUROPEI, COME FARISEI BILDENBERG VORREBBEBRO! CHE, INVECE, I POPOLI ULTERIORMENTE IMPOVERITI ED ESASPERATI, POTRANNO INIZIARE A FARE DEL MALE, AI RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA: INVECE! NON SI VA CARO VAN RUMPUY, AD UNA GUERRA MONDIALE AVENDO IL PROPRIO POPOLO COME NEMICO, QUESTO NON è MAI SUCCESSO: TU SEI IL VERO NEMICO! ]
Per l'intelligence tedesca la Russia può resistere diversi anni alle sanzioni occidentali
Per l'intelligence tedesca la Russia può resistere diversi anni alle sanzioni occidentali.
La Russia è in grado di resistere almeno 4 anni alle sanzioni imposte dai Paesi occidentali.
Sono giunti a queste conclusioni gli analisti dei servizi segreti tedeschi (BND).
Secondo le loro stime riportate dalla Bild, le riserve di liquidità della Russia in questo momento ammontano a 619 miliardi di dollari. Con questi fondi il Paese può vivere 20 mesi.
La BND ritiene anche che grazie a tali riserve di liquidità e al relativamente basso debito pubblico, la Russia può per 4 anni resistere agli effetti di una crisi finanziaria senza dichiarare default. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-lintelligence-tedesca-la-Russia-puo-resistere-diversi-anni-alle-sanzioni-occidentali-0447/
Mosca non pregherà la UE di annullare le sanzioni antirusse. Mosca non ha intenzione di chiedere all'Unione Europea di cancellare le sanzioni.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Inoltre non serve attendersi una decisione relativa alla revoca delle sanzioni contro la Russia nella riunione dei ministri degli Esteri UE in Lussemburgo, in quanto il vertice sarà maggiormente dedicato alle misure da prendere nella lotta contro la letale epidemia del virus Ebola.
Chizhov ha anche ricordato che in Russia c'è una lista delle persone a cui è vietato l'ingresso nel Paese, ma le autorità non renderanno pubblichi i nomi dei politici europei sanzionati.
"Non si tratta di personalità di primo piano dei governi", - ha rilevato Chizhov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Mosca-non-preghera-la-UE-di-annullare-le-sanzioni-antirusse-3201/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Militanti neonazisti ucraini di Pravy Sektor
La Russia preparerà per la riunione dei ministri degli Esteri dell'OSCE, in programma il prossimo dicembre, una mozione speciale sulla lotta contro il neonazismo.
Lo ha annunciato il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrej Kelin.
Secondo il diplomatico, il documento contemplerà la necessità di combattere il radicalismo, il neonazismo, l'estremismo e la xenofobia. Kelin ha aggiunto che la questione della lotta contro il neonazismo viene sollevata regolarmente al Consiglio permanente dell'OSCE a Vienna, in particolare nel contesto di discorsi delle forze revansciste e revisioniste degli Stati Baltici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/AllOSCE-la-Russia-presentera-una-mozione-di-condanna-del-neonazismo-2827/
MOSCA, 20 OTT - Mosca ha deciso di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché ad altri derivati di bovini e suini. Lo rende noto Rosselkhoznadzor, l'ente federale che controlla la qualità dei prodotti agricoli. Motivazione: "violazione delle nome di sicurezza".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/20/mosca-stop-grassi-e-farine-animali-ue_03ac083c-d217-426b-9396-db736acfb15a.html
QUESTO è CANNIBALISMO EUROPEO! ORMAI LA EUROPA HA LE ORE CONTATE! [ FUORI DA QUESTA EUROPA DI MASSONI IMMEDIATAMENTE: MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!  ] Francia: Segolene, bollo a tir stranieri, Per compensare ecotassa, ma ministro Economia Sapin dice no. "Patriottismo alimentare" in Francia
Lo chiede premier Manuel Valls a supermercati. SI. LA GERMANIA CI HA RUBATO, E SI è ARRICCHITA.. FERMIAMO QUESTO PARASSITA TEDESCO MERKEL, CHE è IL NOSTRO VERO NEMICO! [ MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!
QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI CI PORTERà IN GUERRA MONDIALE CONTRO, LA RUSSIA! FUORI DA QUESTA EUROPA DI MASSONI CIA SATANISTI, VIA IMMEDIATAMENTE, FUORI! MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/20/quadro-merkel-come-pippi-calzelunghe_4d451771-60b7-45cf-85b3-6134be133e9d.html
MERKEL TU NON SEI CONSAPEVOLE DI TUTTO IL MALE, CHE, TU STAI MERITANDO DI RICEVERE ALL'INFERNO!  Quadro Merkel come Pippi Calzelunghe. Concorso Bild per ritratto cancelliera di fantasia. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
80 euro bis: il re del bluff ci prova ancora
Non è certo un mistero che l'attuale premier abbia ottime capacità comunicative, sulle quali ha costruito le sue vittorie, prima alle primarie del Partito Democratico e poi alle ultime elezioni europee. E oggi continua a beneficiarne nei sondaggi, nonostante qualsiasi dato sulla situazione economica reale smonti l'efficacia delle sue azioni politiche. ECC..  http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/80-euro-bis-il-re-del-bluff-ci-prova-ancora-2284/
questa storia islamica nazi ONU shariah Amnesty? finirà in tragedia! ] ROMA, 20 OTT - Alcune donne sono state sfregiate con l'acido a Isfahan, in Iran, da un gruppo di motociclisti che vogliono punire le giovani che violano la legge del velo islamico: lo sostiene un sito di opposizione iraniano, Iranwire, che rilancia l'allarme circolato su altri media e confermato solo in parte dalle autorità. Fonti ufficiali della sicurezza ammettono un paio di attacchi, riferisce il sito, ma non li motivano con la questione del "bad hijab", la scorretta copertura del corpo femminile. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......ovviamente solo se rispetti pedissequamente tutte le regole che vengono imposte dal corano o da qualche ulema e/o imam. In caso contrario è legittimo subire qualsiasi punizione corporale.......Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......ovviamente solo se sei sunnita presso i sunniti e sciita presso gli sciiti.....per carità vietatissimo, pena la pena di morte tramite sgozzatura (per intenderci quella riservata alle bestie per i sacrifici, neanche fossimo ai tempi degli aztechi), incrociare le due cose, mai essere sunnita tra gli sciiti e viceversa....per non parlare essere cristiano, ebreo, yazida, curdo o appartenere ad altri gruppi etnici e religiosi e portare liberamente i simboli della propria religione tra sunniti o sciiti, in questi casi la pena può andare dalla semplice discriminazione sociale, culturale ed economica, fino nei casi più estremi, al genocidio vero e proprio. Ma...come ho scritto sopra, e scusate se mi ripeto, Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......
Michele San Pietro · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Difficile immaginare che un regime fondamentalista si metta seriamente a perseguire gruppi di fondamentalisti... ammesso e non concesso che questi ultimi agiscano per proprio conto...
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
animali sono sempre i soliti animali
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/20/iran-donne-sfregiate-perche-senza-velo_4d9c6979-cd33-44fd-809c-dfc6d1ca6ded.html
====================
troika MERKEL 322 NWO 666 -- PER TUTTO QUESTO? UNIUS REI TI RINGRAZIA, A BUON RENDERE, TU FARAI RADERE LA GERMANIA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA IN 100 ANNI!!
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740082/P1080444.JPG
Testimonianza oculare dal Donbass.
  http://italian.ruvr.ru/2014_10_18/Testimonianza-oculare-dal-Donbass-Parte-1-0304/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740080/P1080404.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740086/P1080396.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740084/P1080144.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740090/P1080138.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740088/P1080106.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740095/P1080097.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740068/IMG_6739.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740074/copertina_2083.JPG
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
EIH TROIKA MERKEL PERCHé IL TRIBUNALE INTERNAZIONALE PENALE TI VA CERCANDO? CHE COSA, TU HAI FATTO, CONTRO, IL POPOLO REPUBBLICANO E DEMOCRATICO, DEL DONBASS, CHE SI è ORGANIZZATO IN MODO COSTITUZIONALE? DOVE, ALLE CAMERE A GAS, TUO HITLER TI HA INSEGNATO COSA è LA DEMOCRAZIA? Amnesty International accusa le forze ucraine di esecuzioni sommarie nel Donbass I dipendenti di Amnesty International hanno visitato la zona dove sono state trovate le fosse comuni, rivela l'agenzia RIA Novosti. Hanno trovato diverse fosse in cui erano state sepolte 9 persone. "Il team ha trovato chiare evidenze del coinvolgimento delle forze governative ucraine in esecuzioni sommarie di 4 uomini ritrovati in queste fosse," - si legge in un comunicato dell'organizzazione non governativa. Nel documento si sottolinea che Amnesty International non ha rilevato prove solide su eccidi e sepolture di massa. Tuttavia l'organizzazione non ha fornito prove determinanti in merito. Nel mondo, Ucraina, Esercito, Separatismo, Amnesty International, Repubblica popolare di Donetsk, Repubblica popolare di Lugansk, crimini di guerra, Fosse comuni, Attualita' Ucraina orientale, i filorussi continuano a scoprire fosse comuni 25 settembre, 12:48 Ucraina, Poroshenko vuole cambiamenti nella strategia dell'esercito 14 luglio, 15:37 Alexander Vershbow La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina 30 agosto, 12:22 L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk 7 luglio, 09:32 Foto d'archivio: An-26 Abbattuto aereo militare ucraino "An-26", Kiev accusa la Russia 14 luglio, 19:14 Kiev rivela il bilancio delle perdite militari nel Donbass 15 luglio, 19:55 "Ex uomini delle forze speciali polacche combattono in Ucraina orientale" 14 agosto, 18:42 "I crimini contro la popolazione del Donbass non devono rimanere impuniti" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Amnesty-International-accusa-le-forze-ucraine-di-esecuzioni-sommarie-nel-Donbass-5696/ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Amnesty-International-accusa-le-forze-ucraine-di-esecuzioni-sommarie-nel-Donbass-5696/
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO! IL MOTTO DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY! CACCIATELI! ] 19 ottobre 2014, 19:57
Afghanistan, gli aerei USA demoliti con le ruspe. In Afghanistan, alla vigilia del ritiro delle forze della coalizione, è scoppiato un nuovo scandalo nelle retrovie americane. Come si è scoperto, sono stati buttati nel nulla quasi mezzo miliardo di dollari dei contribuenti americani.
Nell'aeroporto di Kabul sono stati distrutti 16 aerei militari da trasporto acquistati dal Pentagono per l'esercito afghano, ma mai consegnati. Secondo gli esperti, la ragione di queste azioni potrebbe risiedere non solo in errori amministrativi, ma anche in fatti di corruzione.
16 aeromobili G222 di produzione italiana arrivarono a Kabul pochi anni fa. A causa della mancanza di pezzi di ricambio, ormai non volavano quasi più e da marzo dello scorso anno non vengono più utilizzati. Come riferiva un paio di mesi fa John Sopko ispettore capo militare statunitense, tutti gli aerei sono stati distrutti dagli escavatori presso l'aerodromo di Kabul. I rottami sono stati venduti per un valore di 6 centesimi la libbra ad un'impresa di costruzioni afghana. In altre parole, quasi tutti i 486 mila dollari si sono ridotti in polvere. "Quasi" perché 4 dei 20 aerei acquistati restano ancora intatti presso una base delle Forze Aeree in Germania.
L'ispettore militare si è recato prima a Kabul, ha verificato personalmente lo stato dei veicoli ed ha richiamato l'attenzione sul problema relativo ai pezzi di ricambio. Ma il corrispondente servizio, per un qualche motivo, non ha registrato la segnalazione.
Sono già accaduti altri scandali che hanno interessato le retrovie militari americane a Kabul. Giusto un paio di anni fa fu riferito il furto di un enorme quantitativo di carburante per opera del personale americano, ricorda Nikita Mendkovich esperto del Centro per lo Studio del Moderno Afghanistan.
Tuttavia, a suo parere, tali incidenti non comporteranno una revisione dei principi di assistenza militare a Kabul:
Questo fenomeno è di per sé increscioso per gli Stati Uniti, ma è improbabile che possa causare sconvolgimenti politici. Piuttosto, questo esempio mostra l'inefficacia di una gestione che determina situazioni così particolari.
Tuttavia, è possibile che la distruzione degli aeromobili non evidenzia solo inefficacia, ma anche un sistema di corruzione, dice Vladimir Evseev direttore del Centro per le Ricerche socio-politiche:
Se vengono acquistati aerei da trasporto militare, evidentemente dovrebbe essere creata una base di manutenzione. Come minimo, la creazione di un centro servizi in Afghanistan, cosa che non è accaduta. È stato previsto l'acquisto dei ricambi o no? Ci sono molte domande e possiamo supporre che originariamente non si prevedeva il loro impiego in combattimento. Conseguentemente non vedo la necessità di una tale commessa d'acquisto di aerei da trasporto militari per l'esercito afghano.
Come ha spiegato l'esperto, l'esercito afgano attuale è più adatto a difendere il territorio già occupato che essere impiegato in operazioni offensive che richiedono un rapido dispiegamento delle truppe per mezzo di aerei. Inoltre gli afghani non erano ancora pronti ad utilizzare questa tecnologia. Non avevano alcun pilota per questo tipo di aeromobile né personale tecnico. Questo gli americani non potevano non saperlo.
Ma perché Washington ha fornito gli aerei nonostante sapesse che gli afghani non erano in grado di usarli? Oltre alla versione riguardante la corruzione, c'è un'altra versione secondo cui anziché fornire una reale assistenza, occorreva crearne solo l'illusione. Gli esperti evidenziano che gli americani, con vari pretesti, non fornivano armi pesanti a Kabul. La mancanza di piloti afgani addestrati e di armi potenti dimostra che non è nell'interesse degli americani avere un esercito afghano pienamente operativo. È preferibile averlo completamente dipendente dall'America. Ciò perché gli Stati Uniti sono alla ricerca di un motivo per restare. Se gli stessi afghani fossero stati pronti a fronteggiare i talebani, perché, dunque,gli americani dovevano rimanervi? A questo punto dovrebbero tornare a casa. Ma Washington è ormai intenzionata a insediarsi in Afghanistan per un lungo periodo di tempo.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_19/Afghanistan-aerei-distrutti-con-gli-escavatori-4176/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
================
Andrey Fediašin, TUTTI I CRIMINI DEI SATANISTI MASSONI UE USA CIA, NATO, L'ANTICRISTO DELLA SYNAGOGA ROTHSCHILD CHE UCCIDERà ISRAELE! METTETE FUORI QUESTI CRIMINALI DALLA CASA DI DIO! "Sanzioni libiche" degli USA e dell'Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
Gli USA e i paesi dell'Ue hanno promesso di introdurre sanzioni contro quanti "minacciano la pace, la stabilità e la sicurezza in Libia". La relativa dichiarazione congiuntà è stata adottata dalla Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna ed USA.
Le eventuali sanzioni sono state approvate proprio alla vigilia del 3° anniversario del "vittorioso" "intervento umanitario" degli USA e della NATO. Nel marzo 2011 la Francia, la Gran Bretagna e gli USA hanno cominciato a bombardare le "forze di Gheddafi" e ad aiutare l'opposizione islamica radicale nella guerra civile contro Tripoli proprio con il pretesto di "salvare la popolazione". In questo caso è stato travisato il senso della risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU 1973 sulla Libia ed invece dell'aiuto umanitario gli USA e l'Ue si sono invischiati in una guerra civile. Adesso la Libia non esiste di fatto come Stato. Il terribile assassinio, perpetrato il 20 ottobre 2011 presso Sirte, dell'ex leader libico Muammar Gheddafi e poi del suo figlio è diventato l'ultimo accordo dell'"intervento umanitario". Entrambi sono stati letteralmente fatti a pezzi dalla folla.
Un giorno il presidente russo Vladimir Putin ha fatto notare: "Ho l'imprensione che qualunque cosa sia toccata dagli americani, ne risulta sempre o Libia, o Iraq". Persino nel caso dell'Ucraina le sanzioni dell'Occidente contro la Russia possono avere una spiegazione: Mosca difende i diritti della popolazione russofona nel vicino paese fraterno ed ha fatto fallire così i piani di Washington di "amputare" rapidamente l'Ucraina. L'irritazione degli USA è sfociata appunto in sanzioni.
In Libia, invece, non si capisce contro chi sarà avviato il meccanismo dei divieti e delle limitazioni. Il parlamento e il governo libico sono stati cacciati via da Tripoli dai gruppi islamisti alla città di Tobruch situata a mille chilometri da Tripoli presso il confine con l'Egitto. Gli stessi chiedono aiuto all'Occidente e, quindi, le sanzioni non sono per loro. Sui gruppi dell'opposizione radicale le sanzioni non faranno alcun effetto. Molti di questi gruppi sono strettamente legati allo "Stato islamico" che ha già occupato una metà dell'Iraq e una parte della Siria.
Gli USA e l'Ue hanno promesso alla Libia aiuto, denaro, assistenza nella costruzione degli "istituti democratici". Non è arrivato niente di questo e adesso la Libia è una copia precisa della Somalia tutta a mosaico, solo che slla costa del Mediterraneo.
In Libia è da tre anni in corso la guerra civile tra gli islamisti radicali e i resti delle truppe governative. Sono stati già occupati Tripoli, molte altre città, importanti giacimenti di petrolio del paese africano più ricco di idrocarburi. Del pieno sfacelo della Libia ne è responsabile l'Occidente e in primo luogo gli USA: Muammar Gheddafi è stato rovesciato ma nessuno ha fornito alla Libia assistenza nell'organizzazione dell'infrastruttura dello Stato, dello stesso Stato e delle strutture iniziali del potere. Ma è impossibile adottare sanzioni contro se stessi, rileva l'analista Aleksandr Kuznetsov:
- Negli ultimi tre anni in Libia è cambiata una sola cosa, e cioè la Libia non esiste più. In questi tre anni dopo la morte di Gheddafi è avvenuta un'assoluta distruzione dello Stato. Il paese vive una nuova impennata della guerra civile che ora si placa, ora si intensifica. Non esiste nessun piano reale di normalizzazione della situazione. E, quel che più conta, non sono stati formati strumenti reali di normalizzazione. La Libia non dispone di strumenti normali del potere statale, esiste solo la supermilitarizzazione della popolazione.
Attorno a Muammar Gheddafi sono stati creati tanti miti e diffusa tanta bugia che molti non ricordano ormai cosa concretamente abbia fatto Gheddafi con la Libia e per la Libia, dice Darya Mitina, vicepresidente del Comitato di solidarietà con i popoli della Libia e della Siria:
È la persona che ha reso veramente prospero il paese. Dopo aver vinto oltre 40 anni fa in seguito ad una rivoluzione, realizzata tra l'altro senza sangue, Gheddafi è riuscito non solo a mantenere il potere ma ad avviare anche una vita decente per i libici nel territorio del paese che prima di Gheddafi era solo un pezzo di deserto con tre città del litorale. Ciò assomigliava poco ad uno Stato. Con l'arrivo di Gheddafi e con l'abbattimento del re fantoccio Idris la Libia è diventata uno Stato nazionale.
Il governo del paese non crede più nel sostegno da parte dell'Occidente e cerca, quindi, appoggio presso i vecchi partner della Libia nella sfera della costruzione economica. Il 20 ottobre il premier libico Abdallah al-Thani ha dichiarato che egli ed alcuni membri del governo intendono visitare la Russia alla fine di ottobre o alla fine di novembre. Secondo le sue parole, la Russia è il principale partner nella riformatizzazione dell'esercito libico. "Circa l'80% delle armi dell'esercito libico proviene dalla Russia o dai paesi della CSI (ex sovietici). Riteniamo preferibile sviluppare i rapporti con la Russia, in quanto le armi russe sono le più diffuse da noi ", ha detto Al-Thani.
Per il momento la Libia non ha chiesto nessun aiuto alla Russia. Secondo il parere del premier libico, la Russia potrebbe aiutare innanzitutto nella ricostruzione dell'infrastruttura del paese e nel riarmo dell'esercito. La Libia ha progetti congiunti con la Russia nella sfera ferroviaria e in quella dell'estrazione del petrolio. Al-Thani ha detto che queste sfere sono aperte per le compagnie russe.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/Sanzioni-libiche-degli-USA-e-dell-Ue-2146/
questi criminali dei nostri politici attori, buffoni, bugiardi, che non toccano i loro amici(super stipendi pensioni oltre i 10.000, e che insiema rothschild vanno a succhiare il sangue della gente sempre di più! )
L'Italia di Renzi: riduzione di tasse con delitto. Con la presentazione della legge di Stabilità 2015 è arrivata l'occasione di un ennesimo circo mediatico allestito dall'attuale Presidente del Consiglio. Un altro roboante one man show con toni trionfalistici, qualche provocazione e le immancabili slide. Il leitmotiv è quello annunciato in conferenza stampa: Stiamo parlando della più grande riduzione delle tasse nella storia. Chi vi ha assistito ha poi affermato che più che a una conferenza stampa sembrava di partecipare a una televendita.
Così è automatico chiedersi: se un'analoga performance l'avesse messa in scena Berlusconi, quali effetti esplosivi avrebbe generato il giorno dopo nella pletora di opinionisti benpensanti, radical chic e comici satirici?
Trattasi però di domanda che non avrà mai una risposta certa, perché siamo da tempo entrati nell'Italia di Renzi, una realtà parallela in cui quelle regole del gioco da sempre invocate dalla parte politica dell'attuale premier non valgono più per via della ragion di Stato. E comunque, se si è all'ultima spiaggia, ogni azione è permessa e giustificata, persino quella di annunciare una riduzione delle tasse "con delitto": la parte del morto la fanno gli italiani.
Se si restasse al titolo delle slide, 18 miliardi di tasse in meno, si potrebbe pure dire che siamo di fronte a un abbattimento epocale della pressione fiscale. Tuttavia meglio non fermarsi al nome del film, ma controlliamo anche la trama, nella quale si annidano le trappole e i bluff. Partiamo da questi ultimi. Uno è immediatamente visibile: Renzi si rivende ancora gli 80 euro come riduzione delle tasse nel 2015. Poco importa che ciò abbia già mostrato i propri limiti, in primis non avere effetti sui consumi essendo poi ampiamente sperequativa, perché favorisce appena 11 milioni di italiani. Il secondo trucco è il tralasciare che la finanziaria sarà di circa 30 miliardi e il nascondere sotto il tappeto l'incremento di 4 miliardi di tasse sulle rendite. Ancora da capire se finanziarie o immobiliari: anche perché, visto che è in discussione al ministero del Tesoro, l'accorpamento di Tasi e Imu, sono in molti a paventare che ci si prepari, con la scusa di semplificare l'imposizione, a sferrare il colpo di grazia sul settore dell'edilizia. Inoltre quei 5,7 miliardi di tagli a Regioni, Province e Comuni che rischiano di trasformarsu maggiori tasse locali: e la fregatura è servita.
Poi ci sono le trappole nascoste in quei 15 miliardi di maggiori entrate che Renzi afferma di ottenere dalla spending review (sarebbe da capire con quale presunzione pensi di centrare l'obiettivo, visto che il debito delle amministrazioni centrali è lievitato da quando è al governo) e dai 4 miliardi che dovrebbero rientrare con la lotta all'evasione. Una cifra quest'ultima, e si è visto dal 2011 ad oggi con i presidenti Monti e Letta, che non può essere raggiungibile e che pende come eterna spada di Damocle sulle aliquote Iva, che potrebbero incrementare laddove non si raggiungano le coperture nella riduzione del fisco. Insomma, Renzi è un re nudo, ma persiste nella sua continua corsa al rilancio. Durante la conferenza ha sfidato il mondo delle imprese, appellandosi al caro imprenditore: assumi a tempo indeterminato? Guarda, ti levo l'articolo 18, i contributi e la componente lavoro dall'Irap. Mamma mia, ma cosa vuoi di più? Ti tolgo ogni alibi e ti do una grande occasione. Peccato che qui a non avere più alibi è rimasto proprio il Renzi, poiché con questa manovra-slogan ha giocato tutte le carte, pure quelle che non aveva in mano.
A poche ore dalle sue dichiarazioni l'Istat gli impone una bella doccia fredda: il rapporto deficit/Pil nei primi sei mesi del 2014 non sarebbe del 2,2%, ma del 3,8%. Una percentuale che, seppure passata sotto silenzio dai principali media, lo mette spalle al muro con l'Europa e rischia di provocare effetti devastanti sull'economia italiana, in particolare in termini di rialzo dello spread e cioè di costo del denaro per lo Stato e per le imprese. Se si pensa che la "più grande riduzione delle tasse" sbandierata da Renzi sarà finanziata per 11 miliardi con un maggiore deficit, che cosa succederebbe se il costo del debito esplodesse proprio come nel 2011? Sarebbe un collasso finanziario che avvicinerebbe molto l'Italia alle sorti della Grecia, con la conseguente implosione sociale che fino ad oggi avevamo appena assaggiato oppure osservato come spettatori, e che domani potrebbe vederci come protagonisti: purtroppo nella parte del morto in questo tragico e squallido film noir.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/L-Italia-di-Renzi-riduzione-di-tasse-con-delitto-4112/
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cacciateli Tutti · Top Commentator · Università della Terza Età
Chiunque legga un po' di analisi e di storia, e rifletta, capisce perfettamente che le regioni andrebbero abolite, e, probabilmente, la riforma istituzionale più sensata è quella proposta dalla società geografica http://www.societageografica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=778%3Ala-riorganizzazione-territoriale-dello-stato&catid=56%3Aattivita-culturali . Erano dannose prima della folle riforma del titolo quinto, sono diventate un disastro dopo.
Detto questo, che fine ha fatto la spending review?? A cosa è servito l'ennesimo commissario? I dirigenti che beccano premi per far venire giù le citta ad ogni temporale vanno bene? I commessi che, secondo Cottarelli, non fanno nulla, ce li teniamo lì? Le migliaia di partecipate? E l'elenco potrebbe andare avanti per ore!

Paolo Chierici · Top Commentator
3.....2.....1.......vaffanculoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Sergio Morello · Top Commentator · In esclusiva per tutta Italia presso Ho lavorato come agente di commercio di macchine utensili speciali
Queste non sono risposte sono mancanza di inteligenza , risposte "grilline" cioè solo insulti senza nesso, non si propone NULLA , si oltraggia senza suggerimenti per risolvere i problemi. E questo è tipico di quelli che contraddicono , offendono e rimanendo all'opposizione e non vogliono ne impegnarsi ne prendere decisioni ma solo vilipendere quelli che loro considerano avversari..
Chiamparino dice che si può taglaire alle regioni ma anche ai ministeri romani dove durante Berlusconi (un esempio) a palazzo Chigi i dipendenti sono aumentati sensibilmente.

Romolo E. Rossi · Segui · Università di Napoli "Federico II"
E' da tempo che, da destra come da sinistra, si vanno denunciando i grandi sprechi della spesa pubblica, spesso dovuti a inefficienze, incapacità organizzativa o comunque responsabilità (es. omessi controlli, etc) proprie delle amministrazioni regionali, per non voler parlare di altre cause di cui leggiamo continuamente sui giornali. Orbene, apprendiamo ora da Chiamparino e Associati che tutto ciò non è vero, che cioè non esistono fattori di spreco su cui intervenire, per cui eventuali tagli imposti dal governo debbono necessariamente comportare una riduzione dei servizi pubblici di competenza, ovvero un incremento delle tasse regionali! L'ipotesi che i presidenti di regione si sforzino seriamente, con gli strumenti a loro disposizione che sono comunque notevoli, di mettere
ordine in questo bailamme spendereccio non può essere presa in considerazione, nemmeno come impegno programmatico per il futuro!
Se ci chiediamo perché, possiamo solo dare due tipi di risposta: non vogliono farlo (e quale sarebbe la ragione?) o non sanno farlo.
Ci sarebbe in realtà una terza possibilità, cioè che NON POSSONO farlo perché prigionieri di un sistema corrotto.
Trascurando quest'ultima possibilità (tutti i "governatori" sono, shakespearianamente, uomini d'onore), trovo comunque infelice
la frase "facile togliere le tasse con i soldi degli ALTRI"; egregio Zingaretti, se con "altri" alludeva alla istituzione che lei governa e che, insieme alle altre, ha dato più di un esempio di sperpero, le ricordo che gli "altri" sono invece i cittadini, quelli stessi a cui si cerca di tagliare le tasse.
Si dia da fare!

Domenico Della Rovere · Top Commentator · Università G. d'Annunzio
Prendi i soldi e scappa. Per dieci mesi ha percepito uno stipendio faraonico, rimasto ancora oggi ufficialmente top secret, ma calcolato in 520 mila euro l'anno. E proprio quando la sua mega paga da 1.400 euro al giorno rischiava di finire dimezzata, Sebastiano Di Bella ha deciso di andare in pensione da segretario generale dell'Assemblea Regionale Siciliana. La sua esperienza al vertice di Palazzo dei Normanni è durata meno di un anno, ma a 61 anni di età, Di Bella avrebbe potuto continuare a dare il suo contributo. Il nuovo tetto da 240 mila euro l'anno per i dipendenti pubblici, però, rischiava di dimezzare il lauto assegno incassato dall'ormai ex segretario generale di Palazzo dei Normanni.
CHIAMPARINO !! CHIAMPARINO !!
********* distribuire equamente la spending review". ***********
Non è più tempo di distribuire equamente
E' tempo di mettere le carte sul tavolo tagliare con l'ascia tutto lo scandaloso sistema della NOMENCLATURA .
Ne abbiamo piene le tasche delle chiacchiere.
VERGOGNARSI E' POCO
Vedere 480000 sequestri di case a chi non ce la fa più.
Spero che si cominci a capire che il tempo è finito, per cui la nostra unica preoccupazione è di cercare di partecipare alle dimostrazioni che i giovanni hanno cominciato a fare e che i media della NOMENCLATURA definiscono " Centri Sociali "
Ma che c.....zo dite quelli sono i nostri giovani che stanno cercando di rovesciare il sistema.
Sistema che non riusciremo a rovesciare con altri metodi.
Paolo Chierici · Top Commentator
grillino sarai tu. Anzi visto che ti piace fare l'avvocato in linguaggio politichese,ti suggerisco di mandare un curriculum a servizio pubblico, visto che Travaglio ha appena liberato un posto. Se il mio commento ti ha scottato i piedi vuol dire che sei uno di loro,stesso valore, stessa inutilità, un perfetto NON italiano. Non hai ancora capito che le chiacchiere non si va da nessuna parte,proprio come la NON politica italiana. E anche se mi duole ammetterlo BERLUSCONI era meglio di questi sinstroidi sanguisughe.
Giuseppe Depalo · Top Commentator
prima tagli delle indennità e poi tagli dei servizi. non potete scappare questa volta. gli sprechi regionali e le tasse a vostro beneficio sono scandalosi. chiamparini non si faccia abbindolare da maroni, vendola,brunetta ed altri scienziati con le stesse idee
Giuseppe Depalo · Top Commentator
presidente prima I TAGLI DELLE Indennità E POI TAGLI AI SERBIZI. LO STATO HA GIA' FATTO CON I TAGLI DEL 3% AI MINISTERI. NON SI ACCODI A MARONI, VENDOLA E BRUNETTA
Massimo Mezzetti · Top Commentator
BASTA CONSIGLI REGIONALI, ABOLIAMOLI ! IN ITALIA CI SONO FIN TROPPE LEGGI ! , LASCIAMOLE SOLO COME APPARATI AMMINISTRATIVI DECENTRATI !!!!
Angelo Salinitro · Top Commentator · Lavora presso Me stesso
coglione stanno arrestando i tuoi collaboratori perché si sono fottuti i soldi.
Giuseppe Depalo · Top Commentator
SE FOSSE POSSIBILE INNALZARE IL LIVELLO DEL LINGUAGGIO LE NOSTRE GIUSTE OSSERVAZIONI AVREBBERO PIU' RISPETTO. NEL MERITO LA CAPISCO MA CERTI PERSONAGGI SONO SENZA LIMITI E SENZA FACCIA.
Licio Abbrusci · Top Commentator
POTEVANO LE REGIONI NON ESSERE IN MANO LORO ?
 http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/20/l.stabilita.-chiamparino-anche-ministeri-facciano-loro-parte_e276841c-eaaa-4da3-aec6-04627bf370cf.html
circa, le prove dei servizi segreti della germania, loro possono portare, soltanto le foto, di 30.000 sacrifici umani, che, fanno sul loro altare CIA ogni anno!   "I servizi segreti tedeschi devono mostrare le prove dell'abbattimento del Boeing malese"
Alexander Neradko
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/31/1509924487/6RIAN_02464482.LR.ru.jpg questi sono i fori di una mitragliatrice di aereo militare kiev! circa, le prove dei servizi segreti della germania, loro possono portare, soltanto le foto, di 30.000 sacrifici umani, che, fanno sul loro altare CIA ogni anno! 
L'Aviazione Civile della Federazione Russa (Rosaviation) invita i servizi segreti tedeschi a pubblicare ufficialmente le prove che dimostrerebbero la responsabilità di una o dell'altra parte del disastro aereo del Boeing malese in Ucraina.
Lo ha dichiarato il presidente dell'agenzia Alexander Neradko.
In precedenza Der Spiegel aveva scritto che l'intelligence tedesca attribuisce la colpa dello schianto del Boeing malese alla milizia filorussa, che avrebbe erroneamente abbattuto l'aereo di linea dopo aver sparato un missile dal sistema antiaereo "Buk".
Secondo Neradko, è difficile parlare di dati forniti dai servizi segreti tedeschi, in quanto la ricostruzione dei fatti è espressa attraverso i contenuti di un articolo di giornale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/I-servizi-segreti-tedeschi-devono-mostrare-le-prove-dellabbattimento-del-Boeing-malese-8448/
Abbattimento Boeing in Ucraina, per Mosca "guerra di informazione" le accuse di Berlino
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
30 luglio, 16:42
Valentyn Nalyvaichenko
Gaffe del capo dei servizi segreti ucraini sulle indagini del Boeing malese
10 ottobre, 14:53
Scatole nere non sufficienti per far luce sullo schianto del Boeing malese
30 luglio, 13:27
Gruppo di contatto sull'Ucraina concorda percorso per investigatori per raggiungere Boeing malese
31 luglio, 21:25
Gli ispettori OSCE soddisfatti della collaborazione dei separatisti per accedere al Boeing malese
2 agosto, 21:43
Mosca spera nella consegna delle scatole nere del Boeing malese ai tecnici dell'ICAO
22 luglio, 18:04
I filorussi di Lugansk sicuri, caccia ucraino ha abbattuto Boeing malese
 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
circa, le prove dei servizi segreti della germania, loro possono portare, soltanto le foto, di 30.000 sacrifici umani, che, fanno sul loro altare CIA ogni anno!   "I servizi segreti tedeschi devono mostrare le prove dell'abbattimento del Boeing malese"
Alexander Neradko
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/31/1509924487/6RIAN_02464482.LR.ru.jpg questi sono i fori di una mitragliatrice di aereo militare kiev! circa, le prove dei servizi segreti della germania, loro possono portare, soltanto le foto, di 30.000 sacrifici umani, che, fanno sul loro altare CIA ogni anno! 
I filorussi di Lugansk sicuri, caccia ucraino ha abbattuto Boeing malese
 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
Per Mosca l'adesione dell'Ucraina alle sanzioni UE è un intimidazione è VERO! BASTA A DARE IL GAS A QUESTI ASSASSINI FASCISTI! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
 : http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-Mosca-ladesione-dellUcraina-alle-sanzioni-UE-e-un-intimidazione-8878/
REALLY? BUT Ignazio Marino, Mayor IF he MUST GO: right away, because he has violated the law, and invited all the mayors of Italy to break the law!
We have no in Italy, a law for gay marriage, but he said that the Italian Parliament are fags!
http://www.ansa.it/english/news/politics/2014/10/20/rome-mayor-mulls-more-pedestrian-zones_ec34d81e-ab8e-4b7e-95ec-bb9444806dfe.html
BUT, Mayor Ignazio Marino SE, NE DEVE ANDARE: subito, perché, lui ha violato la legge, ed a invitato tutti i sindaci di Italia a violare la legge!
non abbiamo in Italia, una lege per i matrimoni gay, ma, lui ha detto che il Parlamento italiano sono i froci!
Rome, October 20 - Rome Mayor Ignazio Marino said Monday he might make the Circus Maximus and the Palatine hill pedestrian-only. The mayor spoke hours after an extended ban on cars, trucks and scooters in more streets in Rome's historic centre took effect. The ban extends a pedestrian zone put in place in August affecting 15 small streets around the Spanish Steps. The city last year strictly limited traffic along the Via dei Fori Imperiali, connecting the iconic Colosseum with Piazza Venezia and running through the Roman Forum. Roma, 20 ottobre - Roma sindaco Ignazio Marino ha detto Lunedi che potrebbe rendere il circo massimo e il colle Palatino pedonale. Le ore di sindaco ha parlato dopo un divieto esteso di automobili, camion e scooter più strade nel centro storico di Roma ha preso effetto. Il divieto si estende una zona pedonale, messa in atto nel mese di agosto che interessano 15 piccole strade intorno a Piazza di Spagna. La città l'anno scorso traffico lungo il Via dei Fori Imperiali, il Colosseo iconico di collegamento con Piazza Venezia e che attraversa il Roman Forum rigorosamente limitato.  DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
eih ANSA facebook, voi smettete di cancellare i miei articoli!
http://www.ansa.it/english/news/politics/2014/10/20/rome-mayor-mulls-more-pedestrian-zones_ec34d81e-ab8e-4b7e-95ec-bb9444806dfe.html
UNA VOLTA C'ERANO I POPOLI.. OGGI? CI SONO GLI SCHIAVI! ] [ Le autorità francesi tenendo conto della situazione in Ucraina hanno deciso di non fornire alla Russia la prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral", si dice nella dichiarazione del Palazzo dell'Eliseo diffuso martedì. Il contratto per la costruzione delle due navi portaelicotteri di tipo Mistral tra Francia e Russia è stato firmato nell'estate 2011. Il valore del progetto è stimato di 1,2 miliardi di dollari.
Per saperne di più: /La-Francia-rinuncia-di-consegnare-alla-Russia-la-prima-Mistral-2142/
France halts warship delivery to Russia
Conditions 'not right' because of Ukraine actions
03 September 2014
(ANSA) - Rome, September 3 - France on Wednesday halted delivery of the first of two Mistral assault navy ships to Russia, saying the conditions are "not right" because of Moscow's recent actions in Ukraine.
    France had hitherto resisted pressure to stop the delivery as part of Western sanctions against Moscow.
Mistral alla Russia, il Grande Fratello USA mette in nomination la Francia. [ Francia interrompe la consegna della nave da guerra alla Russia
Condizioni "non diritto" a causa delle azioni di Ucraina
3 settembre 2014
(ANSA) - Roma, 3 settembre - Francia mercoledì fermato la consegna del primo assalto di Mistral due navi della Marina militare in Russia, dicendo che le condizioni sono "non proprio" a causa di recenti azioni di Mosca in Ucraina.
Francia fino ad allora aveva resistito a pressione per fermare la consegna come parte del Western sanzioni contro Mosca. ]
Il Grande Fratello non dorme. Le autorità statunitensi hanno imposto restrizioni alla più grande banca francese BNP Paribas che è stata incastrata in operazioni internazionali contrarie alle sanzioni degli Stati Uniti contro altri paesi.
Si tratta di una punizione alla costruzione e fornitura ai russi delle portaelicotteri classe "Mistral". Con questo provvedimento straordinario, gli americani vogliono mettere sotto provvedimento "disciplinare" i francesi, che "hanno osato" continuare a cooperare con la Russia.
Contrariamente agli enormi sforzi di Washington il progetto sarà attuato. Come possono i Paesi meno aggressivi a non far usare misure di pressione sui partner della NATO che non pensano alla politica, ma semplicemente e solo ai tradizionali e versatili legami economici con la Russia? Senza che ogni volta ci debba essere la fretta di unirsi a nuove sanzioni contro di essa? La risposta è ovvia: occorre punire.
Il 30 giugno 2014 la quarta più grande banca del mondo, BNP Paribas si è dichiarata colpevole di operazioni finanziarie illegali con i Paesi sottoposti a sanzioni economiche da parte degli Stati Uniti ed ha accettato di pagare un record di quasi 9 miliardi di dollari. Gli esperti sottolineano che tali misure sono senza precedenti e in grado di ridurre significativamente il numero dei clienti di un istituto finanziario, oltre a ridurre i propri ricavi. Il presidente Vladimir Putin ha legato le sanzioni statunitensi contro la Francia con l'intenzione di fornire alla Russia le portaelicotteri di classe "Mistral". L'analista politico Leonid Savin ritiene che ora molto dipende da Parigi:
La Francia, la cui banca ha visto imporsi le restrizioni, ha annunciato che era pronta a lasciare le regolamentazioni in dollari, in particolare per l'energia. Questo servirà come un buon esempio per gli altri Stati, in particolare per la Germania che recentemente è diventata vittima di uno scandalo di spionaggio. Angela Merkel ha detto che non tollererà tali azioni da parte degli Stati Uniti. Evitare la dipendenza dal dollaro e dagli Stati Uniti, sarà un potente incentivo per l'UE.
Tuttavia, ridurre la dipendenza da Washington per le Capitali europee è estremamente difficile. Nel caso di BNP Paribas, Vladimir Putin ha definito le tattiche americane come ricattatorie. Gli USA inizialmente avevano aperto: se non fornirete alla Russia le "Mistral" ridurremo le sanzioni contro la vostra banca. Poi però hanno dichiarato senza mezzi termini: annullare la vendita delle due portaelicotteri e affittarle o venderle alla NATO. In una lettera dei legislatori degli Stati Uniti al segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen è stato dichiarato che l'acquisto delle "Mistral" da parte dell'Alleanza, "invierà un segnale forte" a Vladimir Putin: gli alleati della NATO non saranno tollerati e non gli si permette di eseguire alcune operazioni spericolate.
Il direttore esecutivo dell'Istituto di Studi Politici Gregorij Dobromelov crede che liberarsi dalla fastidiosa tutela degli Stati Uniti per l'UE sarà estremamente difficile:
Nonostante il fatto che l'Unione europea ha dovuto mandar giù un paio di colpi pensati da parte dagli Stati Uniti, dopo lo scandalo Snowden e gli USA come leader nelle intercettazioni, continua ad agire nel solco della politica degli Stati Uniti. Questo continuerà finché l'UE in massa non sarà amministrata da forze politiche di sinistra che sono per fissare rigidamente le relazioni tra gli Stati. Finché non costituiranno una maggioranza in Parlamento, l'UE continuerà a mantenere la vecchia politica.
Resta da aggiungere che l'acquisto delle "Mistral" migliorerebbe le capacità della NATO in un momento in cui molti membri dell'organizzazione stanno tagliando la spesa per la difesa. Inoltre calmerebbe i partner NATO dell'Europa Centrale. Tuttavia, l'intransigenza della Francia, perseguendo i propri interessi economici e sociali fondamentali (mantenere la stabilità occupazionale nel settore), ha sparigliato le carte nelle mani degli strateghi di Washington.
 http://italian.ruvr.ru/2014_07_21/Strettamente-controllato-dal-Grande-Fratello-7463/
 DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
===============
LO GIURO NEL NOME DI GESù! IO FARò AMMALARE TUTTI I GAY, E TUTTI I SUPPORTER GAY DEL MONDO! secondo il diritto naturale, NON POTREBBE MAI ESISTERE, NESSUN MATRIMONIO, CHE, I GAY POSSONO AVERE, IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, PERCHé, MATRIMONIO SIGNIFICA: "DIRITTO DELLA MADRE ALLA PROTEZIONE DI UN PADRE! " QUINDI, NON C'è UN DIRITTO CIVILE, CHE, PUò ESSERE MESSO IN RIFERIMENTO AL MATRIMONIO DEI GAY!  QUESTO è UN ATTO DESTABILIZZANTE, INVECE, PERCHé LO STATO DOVREBBE DIRE: "UNA PERVERSIONE SESSUALE, è UGUALMENTE UN SIMBOLO SOCIALE VALIDO PER L'AMORE!" ASSURDO! MA, QUESTA è UNA VERGOGNA ED UN CRIMINE SOCIALE! QUINDI, I VALORI DI AMORE TRA GAY, HANNO SOLTANTO UNA VALENZA DI ATTO PRIVATO, E NON POSSONO DIVENTARE UNA PROPOSTA DI REALIZZAZIONE SESSUALE, PER I GIOVANI: CHE, MATRIMONIO, è PROPRIO QUESTO CHE SIGNIFICA!!
Rome, October 20 - Rome Prefect Giuseppe Pecoraro on Monday politely requested that Mayor Ignazio Marino void the 16 gay marriages he transcribed in City Hall at the weekend.
    Five lesbian couples and 11 gay couples who got married abroad saw their nuptials recognized in their home town Saturday as the mayor contravened the current law of the land by transcribing their marriage certificates in City Hall. The prefect did not say when Marino must carry out the order. "Our dream will come true tomorrow," gay activists Jeff and Domenico, who wed in Belgium, said Friday. "This dream cannot be wiped out, and we will appeal any attempt to do so. We are ready to do what it takes to see our rights recognized," the couple said in a statement. Premier Matteo Renzi has vowed to make it easier for gay couples to be recognised by the State. Speaking on a Sunday talk show, Renzi reiterated that he is looking at a "German-style solution" in which the State would recognise gay unions and they would have similar rights to married heterosexuals except they would not be allowed to adopt kids who are not the biological offspring of one of the partners. Renzi said he would table legislation on the issue when the current budget session is over at the end of the year. Roma, 20 ottobre - Roma il prefetto Giuseppe Pecoraro lunedì educatamente chiesto che il sindaco Ignazio Marino invalidare i 16 matrimoni gay ha trascritto in municipio nel fine settimana. Cinque coppie lesbiche e 11 coppie gay che si sono sposate all'estero visto loro nozze riconosciuti nella loro città natale sabato come sindaco ha violato la legge attuale della terra trascrivendo i loro certificati di matrimonio in municipio. Il prefetto non ha detto quando Marino deve effettuare l'ordine. "Il nostro sogno si avvererà domani," attivisti gay Jeff e Domenico, che mercoledì in Belgio, ha detto venerdì.
"Questo sogno non può essere spazzato via, e ci si rivolge a qualsiasi tentativo di farlo. Siamo pronti a fare ciò che serve per vedere i nostri diritti riconosciuti,"la coppia ha detto in una dichiarazione. Premier Matteo Renzi ha promesso di rendere più facile per le coppie gay a essere riconosciuta dallo stato. Parlando di un talk show di domenica, Renzi ha ribadito che sta guardando una soluzione"stile tedesco" in cui lo stato avrebbe riconoscere le unioni gay e hanno diritti simili a eterosessuali sposati tranne che sarebbe non possono adottare bambini che non sono i figli biologici di uno dei partner. Renzi ha detto che lui avrebbe presentato la legislazione sulla questione quando la corrente sessione di bilancio è finita alla fine dell'anno. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
===================
Lorenzo UniusREI Kingdom SI, MA IN QUESTE PROFEZIE è NASCOSTO ANCHE UNIUS REI, COME OGNI ALTRO CRISTIFICATO, PERCHé, TUTTI SIAMO RIVESTITI DI CRISTO.. QUINDI, QUELLO CHE è DI GESù, è ANCHE NOSTRO!
(Isaia 28:16) Perciò così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire.
(Luca 20:17) Ma egli, guardatili in faccia, disse: Che vuol dir dunque questo che è scritto: La pietra che gli edificatori hanno riprovata è quella che è diventata pietra angolare?
(Efesini 2:20) essendo stati edificati sul fondamento degli apostoli e de' profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare, " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16).
Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/

Questo contenuto non è al momento disponibile. [[ Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, I SATANISTI DELLA CIA MI IMPEDISCONO DI LAVORARE! Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.  [ IN CHE COSA TI POSSO ESSERE UTILE?
Lorenzo UniusREI Kingdom UNIUS REI, è UN PERSONAGGIO BIBLICO, è L'UOMO METAFISICO DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE
Lorenzo UniusREI Kingdom UNIUS REI è UN POLITICO UNIVERSALE, COMPLETAMENTE RAZIONALE, TIPO AGNOSTICO: NEL METODO DI RAGIONAMENTO, UN SOLO RE PER UN SOLO PIANETA, DIVERSAMENTE NON POTREBBE ESSERE SUPERATO IN POTENZA, IL NWO DEI FARISEI SATANISTI MASSONI ILLUMINATI, E CI SARà LA GUERRA MONDIALE!
https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?notif_t=group_comment
Questo contenuto non è al momento disponibile
https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?ref=notif&notif_t=group_comment
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
======================
Rumat Mattia Ruggiero  https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?ref=notif&notif_t=group_comment MI HANNO CHIUSO QUESTO COLLEGAMENTO, TU LO PUOI VEDERE? Questo contenuto non è al momento disponibile. [[ Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, I SATANISTI DELLA CIA MI IMPEDISCONO DI LAVORARE! Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.  [ IN CHE COSA TI POSSO ESSERE UTILE?
Lorenzo UniusREI Kingdom UNIUS REI, è UN PERSONAGGIO BIBLICO, è L'UOMO METAFISICO DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE
Lorenzo UniusREI Kingdom UNIUS REI è UN POLITICO UNIVERSALE, COMPLETAMENTE RAZIONALE, TIPO AGNOSTICO: NEL METODO DI RAGIONAMENTO, UN SOLO RE PER UN SOLO PIANETA, DIVERSAMENTE NON POTREBBE ESSERE SUPERATO IN POTENZA, IL NWO DEI FARISEI SATANISTI MASSONI ILLUMINATI, E CI SARà LA GUERRA MONDIALE!
https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?notif_t=group_comment
Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
=======================
Rumat Mattia Ruggiero Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, FACEBOOK HA INCOMINCIATO A FARE CON ME UN BRUTTO GIOCO SPORCO PESANTE! IO STAVO PARLANDO CON UNA PERSONA, COSì, SEMPLICEMENTE, E MI HA BLOCCATO, SENZA UN MOTIVO! https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?notif_t=group_comment

http://www.ansa.it/english/news/politics/2014/10/20/mayor-ordered-to-void-gay-marriages_553bfcec-98b1-4821-b2bc-04940669066c.html
QUESTI SATANISTI IN FACEBOOK, NON HANNO CAPITO, CHE, OGNI OFFESA, CHE MI FANNO, NON SOLTANTO è UN CRIMINE CONTRO, LA DEMOCRAZIA! MA, è ANCHE UNA OFFESA CONTRO, TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE! MAI I SATANISTI DI YOUTUBE SI SAREBBERO PERMESSI DI FARE, UNA COSA DEL GENERE! Questo contenuto non è al momento disponibile. Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina. https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?notif_t=group_comment
20 ottobre 2014, 23:24
La Russia limita temporaneamente le forniture di carne dall'Europa
Il dipartimento governativo russo Rosselkhoznadzor, il Servizio Federale per la Sorveglianza veterinaria e fitosanitaria, ha imposto restrizioni temporanee alle forniture di carne e volatili e ai prodotti in scatola di origine bovina e suina provenienti dai Paesi della UE.
Lo riferisce l'ufficio stampa del dipartimento.
Rosselkhoznadzor ha svelato di aver più volte trovato nei prodotti di imprese europee diverse agenti patogeni e tracce di metalli pesanti.
"Il fatto dimostra la mancanza di controlli da parte dei servizi veterinari dei Paesi dell'Unione Europea in conformità con i requisiti dell'Unione Doganale, nonché con gli standard normativi nazionali," - riporta l'agenzia governativa russa.
In Russia, Russia, UE, Salute, Commercio, Economia, Sicurezza alimentare, Cibo, Società, Carne, importazione, Societá
La Russia vieta le forniture di frutta e verdura dalla Polonia
31 luglio, 10:06
La Russia blocca le importazioni di carne provenienti dal Paraguay
16 dicembre 2013, 09:05
La Russia chiude il mercato dolciario all'Ucraina
6 settembre, 10:10
La Russia limita l'import di carne bovina da Italia, Romania e Serbia
2 ottobre, 20:46
La Russia blocca le importazioni di carne dagli USA
10 febbraio 2013, 12:14
Qualità scadente, la Russia blocca le importazioni dei prodotti lattiero-caseari dalla Lituania
7 ottobre 2013, 
La Russia può rinunciare a tutti i prodotti vegetali europei
31 luglio, 
Russia, le autorità rilevano preparato illegale nella carne importata dalla UE
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/La-Russia-limita-temporaneamente-le-forniture-di-carne-dallEuropa-8541/
EIH OBAMA, [[IO NON SONO RESPONSABILE, SE I MIEI ESORCISMI FANNO SALIRE A LORO, tutto IL SANGUE UMANO, CHE, datagate aliens abuctions, loro HANNO BEVUTO all'altare di satana fino AL CERVELLO! ]] TU VUOI DIRE AI TUOI CANNIBALI SATANISTI CIA DI LASCIARE IN PACE YOUTUBE, GOOGLE E FACEBOOK? VOI CI STATE SOFFOCANDO LA DEMOCRAZIA!
atore con donuts
Presidente scherza, "sono carote e broccoli mandate da Michelle"
 QUESTI SATANISTI IN FACEBOOK, NON HANNO CAPITO, CHE, OGNI OFFESA, CHE MI FANNO, NON SOLTANTO è UN CRIMINE CONTRO, LA DEMOCRAZIA! MA, è ANCHE UNA OFFESA CONTRO, TUTTI GLI EBREI DEL MONDO PERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE! MAI I SATANISTI DI YOUTUBE SI SAREBBERO PERMESSI DI FARE, UNA COSA DEL GENERE! Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina. https://www.facebook.com/groups/411071955634998/731487976926726/?notif_t=group_comment
IO NON SONO RESPONSABILE, SE I MIEI ESORCISMI FANNO SALIRE A LORO, tutto IL SANGUE UMANO, CHE, datagate aliens abuctions, loro HANNO BEVUTO all'altare di satana fino AL CERVELLO!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
===================
EIH OBAMA, soltanto un coglione come Bush 322, poteva mettere sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666 ! Rothschild lui non avrebbe mai voluto, che tutta questa follia! ora, la avete presa nel culo! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/20/obama-in-ufficio-governatore-con-donuts_69012cc7-3de9-4b41-8b88-92d6e1594b09.html
Barroso avverte la Gran Bretagna in caso di uscita dall'Europa [[ QUESTI MASSONI ANTICRISTO, BILDENBERG, JABULLON CULTO, SONO PERNICIOSI! HANNO UN DISPREZZO ASSOLUTO DELLE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA, E DECIDONO TRA DI LORO QUELLO CHE DEVONO FARNE DEI POPOLI! ] Foto d'archivio: David Cameron e José Manuel Barroso
L'uscita del Regno Unito dalla UE potrebbe essere un errore storico e impattare il futuro dell'intera Europa.
Questo punto di vista è stato espresso dal presidente della Commissione europea in carica José Manuel Barroso.
Ha espresso la convinzione sul fatto che l'Europa debba svilupparsi come unione di cittadini che condividono gli stessi valori legati alla pace e alla democrazia.
Il primo ministro britannico David Cameron aveva annunciato l'intenzione di indire un referendum nel 2017 per confermare o meno l'adesione di Londra nell'Unione Europea.
Nel mondo, Gran Bretagna, Diplomazia Internazionale, UE, Referendum, David Cameron, Barroso, Politica
La metà dei britannici vuole uscire dalla UE
18 febbraio 2013,
Cameron insiste per rivedere le relazioni tra la Gran Bretagna e la UE
29 settembre 2013,
UE e USA trattano l'apertura di una zona di libero scambio commerciale
18 giugno 2013,
Deputato britannico accusa UE e Londra di aver provocato la crisi in Ucraina
10 maggio, 22:07
La Gran Bretagna può lasciare la UE
5 dicembre 2012,
Cameron minaccia: Londra fuori da UE se Juncker presidente
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/Barroso-avverte-la-Gran-Bretagna-in-caso-di-uscita-dallEuropa-3148/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/ebola-un-coordinatore-unico-in-europa-contro-lepidemia_4b2de2e4-3177-4f10-a435-1d6f31b72e2c.html
Lorenzo UniusREI Kingdom caro Giorgio Lucentini c'è un ultima cosa, che, io ti posso dire: anche San Pietro la ha scritta, la Bibbia non si può leggere senza assistenza dello Spirito Santo, altrimenti, potrai diventare come Maometto o come i Testimoni di Geova! Quindi, TU non puoi leggere la Bibbia come potresti leggere la Divina Commedia: perché, sembra un libro, ma è una Persona incarnata nel seno della Vergine Maria: IMMACOLATA CONCEZIONE! e questo, non per disprezzo, contro, la sessualità umana, ma, soltanto perché, San Giuseppe aveva il peccato originale: COME NOI! [[ SE POI, loro HANNO AVUTO ALTRI FIGLI? QUESTO è UN FATTO della LORO intimità, A NOI CHE IMPORTA? lol. ]
io ricordo, il momento preciso, in cui, la Bibbia non potè più essere un libo noiso per me! E NON SI PUò PROPRIO DIRE, CHE, IN QUEL MOMENTO IO NON ERO UN PECCATORE! PERCHé, DIO NON RESPINGE I PECCATORI UMILI, PENITENTI! MA, è COME UN RAPPORTO IMPREVEDIBILE DI AMICIZIA! DIO AMA TUTTI, MA, NON SI CONCEDE A TUTTI, ALLO STESSO MODO, PERCHé, LA FIDUCIA è UNA COSA MOLTO SERIA! Che cos'è la Bibbia?
La parola "Bibbia" viene dalle parole Latine e Greche che significano libro,
un nome adatto, visto che la Bibbia è un libro per tutte le genti e per tutti i tempi. E' un libro unico nel suo genere, senza paragoni.
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1010257_298249923718997_365768885201631284_n.jpg?oh=0b828eebc6ac6da5e4ad52a97a82e5a1&oe=54B22EF4

    Massi Miliano papa francesco vaticano
    Lorenzo UniusREI Kingdom SHALOM+ SALAM = BLESSINGS TOO
=====================
MA, QUESTO è UN DELITTO DI LESA MAESTà! SARà UNIUS REI A RIFARE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, CON INTELLIGENZA AMORE, GIUSTIZIA UGUAGLIANZA, E FRATELLANZA UNIVERSALE, MA SOPRATTUTTO, CON I DIRITTI ONU UNIVERSALI ED INALIENABILI, DEL 1948!! SI è VERO, VOI POTETE FARE LA GUERRA MONDIALE, MA, IO DA VIVO O DA MORTO, IO PORTEREI UGUALMENTE A CONCLUSIONE, ANCHE DOPO LA GUERRA, TUTTO IL LAVORO, CHE, IO HO PROMESSO A DIO JHWH, DI FARE, PERCHé IO SONO IMMORTALE!
20 ottobre 2014, 16:40
Lavrov duro, i tentavi dell''Occidente di rifare la Russia sono inaccettabili. L'Occidente vorrebbe "rifare" la Russia – questo è il vero scopo delle sanzioni contro Mosca. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov, rilevando che questo approccio coloniale è tipico di un'epoca terminata molto tempo fa. Secondo gli esperti, queste parole dure del diplomatico russo significano che la Russia non accetta il modo in cui l'Occidente intende risolvere la crisi.
L'Occidente non nasconde neanche che la causa delle sanzioni e della pressione che viene esercitata sulla Russia non è affatto l'Ucraina, ha osservato Sergej Lavrov. Washington e Bruxelles cercano di imporre a Mosca la loro posizione in merito a problemi chiave di fondamentale importanza. È però un comportamento tipico dell'epoca passata, è l'inerzia della mentalità coloniale, ha detto Lavrov.
Vogliamo una cooperazione paritaria, ma deve essere proprio paritaria. Vogliamo che la politica estera venga liberata dall'ideologia nel modo che non si cerchi di sacrificare l'economia a obiettivi geopolitici unilaterali di dubbio valore. Esiste una scuola del pensiero i cui adepti credono che la Russia dovrebbe fare delle concessioni unilaterali per avere dei vantaggi ed evitare i danni. Io non appartengo a questa scuola, non perché non amo il mio paese ma semplicemente perché quando si tratta della politica estera, i paesi come la Russia hanno anche il dovere di sostenere la giustizia e l'uguaglianza, nonché il carattere democratico delle relazioni internazionali.
Le condizioni dell'Occidente sono queste: se Mosca aiuterà a risolvere la crisi ucraina, le sanzioni saranno revocate. La risposta di Mosca, ha sottolineato il ministro Lavrov, è molto semplice: la parte russa non intende accettare o discutere i criteri e le condizioni di questo tipo. La Russia già sta facendo più di chiunque altro per il regolamento della crisi in Ucraina. Proprio Mosca era alle origini dell'iniziativa di Ginevra lanciata nel mese di aprile e dei successivi accordi di Berlino. Gli accordi di Minsk sono dovuti alle iniziative del presidente russo Vladimir Putin e del presidente ucraino Petr Poroshenko. Secondo il ministro, in questo momento Mosca sta usando tutti i suoi contatti per garantire un'onesta implementazione di questi accordi, mentre i colleghi occidenali "non hanno fretta di usare la loro influenza sulle autorità di Kiev per persuaderle che la strada concordata tra esse e le milizie non ha alternative".
Ultimamente il comportamento degli USA sta diventando sempre più paradossale. Da un lato, Washington usa tutte le sue risorse per isolare la Russia, ma allo stesso tempo invita Mosca a cooperare per risolvere problemi che esistono in Iraq e Siria, per lottare contro lo "Stato islamico". D'altra parte, ha sottolineato Sergej Lavrov, la politica del genere è tipica degli americani.
Questa cosa, questo approccio consumistico nelle relazioni internazionali, è tipico degli americani. Credono di avere il diritto di punire interi paesi, se questi, in un problema o nell'altro, si comportano non come vorrebbe Washington. Ma è agli stessi paesi che chiedono cooperazione in problemi che hanno un'importanza vitale per gli USA e i loro alleati. È un approccio sbagliato e io ne ho parlato con John Kerry. Ho l'impressione che egli capisca l'inconsistenza di tali tentativi, almeno per quel che riguarda le relazioni tra USA e Russia.
Lavrov si è detto certo che i paesi occidentali abbiano ormai capito la natura dannosa dell'attuale politica mirante a punire la Russia, pertanto questo approccio nei problemi mondiali, di tipo imperiale e basato su inerzia, sarà inevitabilmente ripensato, ma purtroppo ciò richiederà parecchio tempo.
Ultimamente le dichiarazioni del capo della diplomazia russa diventano sempre più dure, ma ciò non è altro che una risposta adeguata ai messaggi che arrivano da Washington, crede il vice direttore dell'Istituto di studi sugli USA e Canada, Valery Garbuzov.
Gli USA hanno imboccato la strada di contenimento della Russia, lo dimostrano tutti i fatti. Lo dice il presidente ameriano, lo dicono al Congresso, ne parlano funzionari altolocati dell'amministrazione Obama. Credo che siano fattori abbastanza gravi e allarmanti.
L'ultimo intervento di Sergej Lavrov è sotto certi aspetti sensazionale, dice l politologo Viktor Kuvaldin:
Sergej Lavrov è senza dubbio una persona molto professionale con enorme esperienza. Si comporta con calma, sa contenersi. Tutti sanno che al diplomatico la lingua serve non per esprimere i propri pensieri, ma per nasconderli abilmente. Quindi, quello che c'è da capire è perchè all'ultimo momento ha deciso di scoprire le carte. Evidentemente la crisi e la lotta diplomatica attorno ad essa hanno raggiunto un punto critico. I dirigenti della Russia sono giunti alla conclusione che il modello della soluzione proposto dall'Occidente, che sta avanzando sempre nuove condizioni per la revoca delle sanzioni, sia inaccettabile per la Russia.
Ciò non significa certamente che alla fine l'Occidente e la Russia non saranno in grado di raggiungere un accordo. Come ha osservato Sergej Lavrov, l'Europa e la Russia sono votate a mantenere relazioni tra di esse, perché sono due vicini con una secolare storia comune. I rapporti torneranno ad essere normali non appena i politici occidentali cominceranno a ragionare in maniera più globale. In fin dei conti, più d'una volta la Russia ha salvato l'Europa dall'Europa stessa.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/Sergej-Lavrov-i-tentativi-di-rifare-la-Russia-sono-inaccettabili-3604/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood