Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Edipo Elettra sessuale Bambino

22 marzo, #NEW YORK, [ questo è giusto, se, tu dai loro il matrimonio?, poi tu devi dare loro, anche, il diritto ad adottare i bambini, ma, questo sconfessa la psicanalisi, che parla di complesso: di: Edipo e di Elettra: nella formazione psichica e nella identità sessuale del Bambino.. questi gay e i loro supporter? sono dei criminali sociali! ] Il divieto alle nozze gay in Michigan del 2004 e' ''incostituzionale''. A stabilirlo è il giudice federale Bernard Friedman, spianando la strada a far sì che il Michigan diventi il 18mo stato Usa a consentire i matrimoni dello stesso sesso. Il giudice si è espresso sul caso di April DeBoer e Jayne Rowse, due infermiere che nel 2012 hanno avviato la causa affermando che non c'era alcuna base per il divieto alle nozze, che non consentiva loro di adottare un bambino.

"Putin annettici, come la Crimea" Appello apparso su un sito di Hamas a Gaza. Dubbi credibilità. . [ 666 Rothschild, 322 Bush, ragazzi, mai il vostro sex appeal è stato così basso! io al posto vostro? io scatenavo subito la guerra mondiale, perché, tra un mese? rimarrete a fare la guerra mondiale, solo tra voi due! ] 21 marzo, #GAZA, "Facciamo un referendum. Vogliamo essere annessi alla Russia, proprio come la Crimea": E' il messaggio apparso giorni fa sulla versione in lingua russa di un sito di Hamas a Gaza. L'appello, per il sito, era stato lanciato dai rappresentanti dei "50 mila cittadini di Gaza di origine russa":

Sesso con prostitute per agenti Hawai [ ma, se non rispettano la legge i poliziotti, poi, chi rispetterà la legge?] Poliziotti hanno diritto a rapporti sessuali.Vogliono mantenerlo
21 marzo, Ma gli agenti in borghese di Honolulu spiegano di voler mantenere il diritto per avere una "protezione legale" nel corso delle indagini.

Crimea: ok Armenia ad annessione russa. Ucraina convoca ambasciatore per esprimere preoccupazione. 21 marzo, #KIEV, [ e perché, voi traditori Bildenberg, voi ritenete di essere così belli? noi non vogliamo pagare più, le tasse a Rothschild, il ladro della nostra sovranità monetaria e politica, Troika, molto presto anche l'Italia chiederà la annessione alla Russia! andate a fare in c*lo!] L'Ucraina ha richiamato il proprio ambasciatore in Armenia, Ivan Kukhta, per consultazioni dopo che Erevan ha riconosciuto l'annessione della Crimea alla Russia. Lo fa sapere il ministero degli Esteri di Kiev precisando di aver inoltre convocato l'ambasciatore armeno in Ucraina esprimendo "profonda preoccupazione" per la decisione armena.

[ strozzini fariei usurai, ladri Bildenberg, sterminatori di popoli schiavizzati, voi siete peggio dei nazisti! dove è finita la nostra sovranità monetaria? ASSASSINI: incominciate a tagliare tutti gli stipendi e le pensioni, che, superano i 10.000 euro! ] 19 marzo, Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni. Si avvicendano i governi, cambiano i presidenti del Consiglio, mutano i colori della coalizioni, ma la vacca da cui mungere i fondi per mantenere le promesse elettorali resta sempre quella: le pensioni degli italiani. Lo era già ai tempi della Riforma Dini, continuava ad esserlo quando ci mise mano Prodi, si ripeté con la feroce mannaia della ministra Fornero, e oggi si prospetta nuovamente col giovane Renzi. D'altra parte, perché stupirsi? Quando prometti mirabolanti riduzioni di tasse, con tanto di slide colorate, per una cifra che si aggira intorno ai 150/200 miliardi di euro, da qualche parte i soldi li dovrai pur trovare… anche perché dall'Europa, intanto, ti osservano... E allora vale a poco la timida smentita di Renzi, sull'infondatezza della notizia sul cosidetto "prelievo di solidarietà" sulle pensioni sopra i 2.800 euro lordi l'anno. È già successo: non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Se la notizia è uscita una base di verità ci dovrà pur essere, come sempre; peraltro, la fonte era il Ministero dell'Economia, non il primo che passa per strada. Che tale furto avvenga oppure no, lascia basiti che ancora una volta si sia pensato alla scorciatoia delle pensioni, per fare cassa. Se c'è una cosa che andrebbe considerata sacrosanta, insieme alla casa di proprietà, è quella di potersi godere una vecchiaia serena grazie alla pensione che si è regolarmente messa da parte. Eppure, proprio su questi due diritti la politica va sempre a battere e a insistere, per rimettere in sesto quella zattera traballante che sono i conti pubblici italiani. Una vera follia, anche perché quando parliamo di pensioni da 2.800 euro lordi al mese (circa 1.900 euro netti), non si può mica pensare che stiano toccando i privilegiati, quelli delle pensioni d'oro. Al contrario, si va a colpire quel ceto medio fatto di quadri e impiegati, che già i governi Monti e Letta hanno fustigato oltre ogni sopportazione, con tutti i nuovi balzelli introdotti sulla casa. Domandiamoci, poi, se quello che ha avuto la brillante pensata abbia minimamente riflettuto sul fatto che con la cifra che si vuole spremere, molti pensionati mantengano un coniuge: ma forse è pretendere troppo da quel politoco o economista che ha avuto la splendida idea.
L'indignazione genuina nasce quando ci si accorge che mettono mano, come al solito, a dei diritti acquisiti. La pensione è un patto che lo Stato fa col cittadino, e che non dovrebbe essere cambiato quando ti aggrada, in modo unilaterale o magari retroattivo. Perciò, quale idea di Stato si sta dando ai giovani, se dalla mattina alla sera i tuoi genitori vedono il proprio assegno diminuito di un 5, 10, 15%? Oppure bloccato, come è avvenuto col precedente governo? Anche quello del blocco della rivalutazione è una porcata invereconda: lo Stato ha legato all'Istat l'aumento delle sanzioni per le multe, ma quando si tratta del trattamento pensionistico, si tira indietro. Trattasi di vere e propria bestialità, perché ci sono persone che hanno lavorato una vita per ottenere quei soldi e magari hanno anche fatti dei progetti al riguardo. Le pensioni d'oro delle caste (politici, manager pubblici e magistrati), quelle dei baby pensionati e quelle costruite sui benefit del mondo statale: quelle invece rimangono intoccabili, inattaccabili. Invece, quelle dei modesti travet possono essere trattate da bancomat, per cercare di quadrare maldestramente un bilancio colabrodo come quello del nostro strano Paese. Il problema è, a parer nostro, l'approccio mentale della classe politica italiana. Prima di presentarsi in conferenza stampa per promettere 80 euro in più a degli italiani che guadagnano fino a 1500 euro netti al mese, forse sarebbe meglio arrivare già con le coperture finanziarie già trovate... Ma per i pensionati, che risultano esenti dalla riduzione fiscale promessa da Renzi, oltre il danno c'è l'atroce beffa. E pensare che non ci sarebbe nulla da inventare: l'evasione fiscale vale 124,5 miliardi di euro in meno all'anno per lo Stato, la corruzione 60 miliardi, la malagiustizia 30 miliardi, l'eccessiva burocrazia 30 miliardi. Se si intervenisse su queste leve, si troverebbero immediatamente le risorse per coprire una riduzione delle tasse. Si comprende bene, però, che con le elezioni europee alle porte è più facile accontentarsi della solita ridistribuzione sociale tra poveri, invece di riflettere sui veri tarli e sulle annose zavorre della nostra sciagurata Italia. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/Il-grande-gioco-dei-prelievi-sulle-pensioni-5394/

17 marzo, 22:13. I guerriglieri ucraini hanno sequestrato 43 camion russi
la casa automobilistica russa KAMAZ ha inviato un appello ufficiale al M inistero degli Esteri russo e le forze dell'ordine ucraine con la richiesta di assistenza nella restituzione dei veicoli sequestrati in Ucraina. Domenica 16 marzo uomini armati, che si sono presentati come combattenti delle forze di autodifesa di Maidan, hanno trattenuto 43 autocarri KAMAZ del valore oltre 100 milioni di rubli (circa 2 milioni di euro).
Le misure, adottate dai rappresentanti di KAMAZ per la restituzione de i veicoli, non hanno avuto risultato. Sotto la minaccia del sequestro illegale ci sono altre 150 vetture che si trovano nel magazzino dell'azienda a Chernigov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_17/I-guerriglieri-ucraini-hanno-sequestrato-43-camion-russi-4185/

#Russia -- poiché, questi criminali internazionali, senza pudure, e senza laa coscienza dei loro abusi e crimini, non la smettono di giocare, con le sanzioni, contro di te? tu blocca le forniture di GAS all'Europa, finché, non abbiano pagato il debito Ucraiano! ma, soprattutto, togli dalle loro mani: "le regole del gioco criminale", tu devi abbandonare il FMI Spa, dei satanisti americani!

22 febbraio, 12:43
Ucraina: dopo il lutto si sta cercando di superare la crisi
22:21
In precedenza, sempre il 22 febbraio, Dobkin e Kernes avevano partecipato a Kharkov al Congresso dei Deputati delle regioni sud-orientali dell'Ucraina e della Crimea. I membri del Congresso hanno messo in dubbio la legittimità delle decisioni della Verkhovna Rada e hanno promesso di ristabilire l'ordine costituzionale nel Paese.
22:20
Questa informazione è stata poi confermata dalla Guardia di frontiera in servizio in Ucraina.
22:20
Secondo l'addetto-stampa del segretario del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina Natalia Stativko la sera del 22 febbraio essi hanno attraversato il confine russo-ucraino.
22:20
Il governatore della regione di Kharkiv, Mikhail Dobkin, e il sindaco di Kharkiv, Gennady Kernes, hanno lasciato il territorio dell'Ucraina.
22:19
Le leadership della città e della regione di Kharkiv sono fuggiti in Russia
20:50
A sua volta, il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovych ha negato di avere mai dato le dimissioni e in conseguenza di ciò non riconosce la decisione della Verkhovna Rada. Il suo consigliere ha fatto sapere che il Presidente Yanukovich resta in carica e continuerà a svolgere i suoi compiti istituzionali.
20:50
Lo ha annunciato ai giornalisti prima della sua partenza da Kharkov verso Kiev. In precedenza, la Verkhovna Rada aveva approvato una risoluzione "sul disimpegno del Presidente ucraino di esercitare i poteri costituzionali" e di impostare nuove elezioni per il 25 maggio 2014.
20:50
Yulia Tymoshenko parteciperà alle elezioni presidenziali, proclamate dal parlamento ucraino per il 25 maggio.
20:49
La Tymoshenko intende partecipare alle elezioni presidenziali del 25 maggio
20:13
In precedenza, il 22 febbraio la Verkhovna Rada aveva votato una risoluzione sull'attuazione degli impegni internazionali per liberarla. Per una tale decisione hanno votato a favore 322 deputati.
20:13
Yulia Tymoshenko è stata rilasciata.
20:12
La Tymoshenko è uscita di prigione
19:43
La Verkhovna Rada, il parlamento dell'Ucraina, ha accolto come ufficiale la notizia che Yanukovich si è dimesso da Presidente e ha indetto nuove elezioni per il 25 maggio.
19:43
La Verkhovna Rada ha indetto elezioni presidenziali anticipate
19:08
"L'opposizione non ha solo mancato di compiere qualsiasi dei suoi obblighi, ma avanza nuove richieste seguendo l'esempio degli estremisti armati e dei delinquenti le cui azioni rappresentano una minaccia diretta per la sovranità e l'ordine costituzionale dell'Ucraina" ha detto in un comunicato pubblicato sabato sul sito del Ministero degli Esteri.
19:08
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha espresso ai ministri degli esteri di Germania, Francia e Polonia, la più grave preoccupazione per l'incapacità fra i firmatari di negoziare un accordo il 21 febbraio a Kiev.
19:08
Min. Esteri russo preoccupato per il fallimento dei negoziati a Kiev
18:34
"Venne picchiato. Dopo si rivolse a me. Mi chiese protezione. Io capii la difficile situazione in cui era e gli ho consentito di ritirasi a Donetsk" ha detto nell'intervista.
18:34
Ha poi proseguito dicendo ai giornalisti che Vladimir Rybak, che ha scritto una lettera di dimissioni dalla carica di presidente della Verkhovna Rada, è stato minacciato e picchiato.
18:34
Al canale TV ucraino UBR Yanukovich ha detto che avrebbe fatto di tutto per evitare ulteriori spargimenti di sangue.
18:34
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha detto che il Paese sta subendo un colpo di stato, il Presidente non ha intenzione di dimettersi, come invece i media avevano riferito, citando il consigliere presidenziale Anna Herman.
18:33
Yanukovich dichiara che è in atto in Ucraina un colpo di stato
18:00
Nonché i crediti di dubbia legittimità delle recenti decisioni che la Verkhovna Rada ha adottato dopo la firma di un accordo sulla risoluzione della crisi in Ucraina fra il presidente Viktor Yanukovich e i leader dell'opposizione.
18:00
La risoluzione contiene disposizioni fondamentali per l'ulteriore funzionamento delle autorità regionali nel territorio delle regioni meridionali e orientali, e nella Repubblica Autonoma di Crimea,
17:59
Il Congresso dei Deputati delle Regioni orientali e meridionali dell'Ucraina e della Crimea, che si è tenuto sabato a Kharkov, ha votato a favore della risoluzione in cui i governi locali di queste regioni si assumono la responsabilità di assicurare l'ordine costituzionale.
17:59
Kharkov, votata una risoluzione sull'ordine costituzionale in Ucraina
17:11
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha rassegnato le dimissioni, lo ha detto il vice del suo partito di appartenenza.
17:11
Yanukovich si è dimesso?
16:57
Il parlamentare ha osservato che dovrebbero essere eliminate le unità speciali e al loro posto formata "una struttura davvero patriottica in grado di eseguire compiti di responsabilità." A sua volta, il Ministro ad interim degli Interni Arsen Avakov ha detto che i rappresentanti del Maidan saranno inclusi nella leadership del Ministero degli Interni.
16:57
La Verkhovna Rada sta preparando una bozza di risoluzione sull'eliminazione delle forze speciali di polizia "Berkut", lo ha detto il leader del partito "Libertà" Oleg Tyagnibok.
16:57
La Verkhovna Rada prepara un progetto per lo scioglimento della "Berkut"
16:40
La legge appena approvata consente invece, secondo l'attuale leadership della Verkhovna Rada, di potere fare a meno della firma del Presidente.
16:40
L'addetto stampa dell'ex primo ministro ha detto che la Tymoshenko è stata rilasciata dal carcere venerdì scorso. La Verkhovna Rada ha la legge approvata tempo fa ma per la cui ratifica era necessaria la firma del Presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovich, firma che il Presidente ha rifutato di fornire.
16:39
I deputati del Parlamento ucraino in una riunione sabato hanno approvato una mozione che permette il rilascio della condannata ed ex primo ministro Yulia Tymoshenko.
16:39
Il Parlamento ucraìno approva la legge che dà la libertà alla Tymoshenko
16:19
"Ora c'è una discussione sulla nuova Costituzione: essa dovrebbe fornire il decentramento del potere, infatti, una delle cause della crisi politica in cui ci troviamo è l'eccessiva centralizzazione del potere nel Paese" ha detto Golenko.
16:18
Parlando al congresso dei deputati del Partito delle Regioni provenienti dai distretti sudorientali, in cui sono comprese le "russofone"Sebastopoli e Crimea e che si svolge a Kharkov al Palazzetto dello Sport, lo ha ribadito dal palco.
16:18
Il Presidente del Consiglio regionale del distretto di Kharkov Valery Golenko chiede il massimo decentramento del potere in Ucraina.
16:18
Da Kharkov, nord-est ucrìno, si chiede il decentramento del potere
15:08
Hanno votato a suo favore 288 deputati su 326 iscritti nella sala sessione di sabato.
15:08
Il nuovo Presidente della Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno è Oleksandr Turchynov appartenente e deputato del partito "Patria".
15:08
Alexander Turchinov eletto nuovo Presidente del Parlamento ucraìno
14:39
Dopo questo incidente il Ministero degli Esteri bielorusso ha invitato i cittadini bielorussi a ritardare i viaggi diretti in Ucraina e in particolare a Kiev. Il ministro degli Esteri russo, a sua volta, ha chiesto che le forze dell'ordine ucraìne e coloro che controllano le forze estemiste in Ucraina garantiscano la sicurezza dei civili.
14:38
Il conducente, un cittadino russo, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in un ospedale vicino a Brest. Tra i passeggeri nessuno è rimasto ferito e tutti sono tornati in Patria.
14:38
Il 21 febbraio a Rivne alcuni militanti estremisti della regione hanno sparato contro un bus con turisti bielorussi, che erano diretti in vacanza nei Carpazi.
14:37
Estremisti ucraini hanno sparato contro un autobus di turisti
13:47
"Il presidente è a Kharkov per un viaggio di lavoro, è arrivato qui ieri e oggi per venire incontro alle richieste dei cittadini parlerà in televisione. Il Presidente non ha intenzione di prendere parte al congresso che si terrà a Kharkov" ha detto la Herman.
13:47
Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha firmato a Kharkov il pacchetto di leggi approvate dal Parlamento, la Verkhovna Rada, lo ha reso noto il consigliere presidenziale Anna Herman.
13:46
Yanukovich a Kharkov firma le leggi votate dal Parlamento
13:15
Egli ha osservato che si stanno diffondendo diverse voci, tutte false. Miroshnichenko ha promesso di informare i giornalisti riguardo Yanukovych non appena avrà a disposizione tali informazioni.
13:15
Il rappresentante del Presidente dell'Ucraina in parlamento Yuri Miroshnichenko non sa dove attualmente è il capo dello Stato Viktor Yanukovich. "Non ho alcuna informazione circa il luogo di residenza del Presidente" ha detto ai giornalisti il sabato Miroshnichenko.
13:08
A Kharkov, dove si aspettava la sua presenza al congresso dei governatori delle regioni orientali, l'aereo presidenziale è atterrato, ma i documenti che confermano l'entrata in vigore degli accordi raggiunti a Kiev non erano stati da lui firmati.
13:08
Al momento non si sa dove materialmente sia il Presidente Viktor Yanukovich.
13:08
In Ucraina è "sparito" il presidente Yanukovich
13:00
"Vladimir Vladimirovich Rybak ha chiesto di essere rimosso dalla carica di presidente della Verkhovna Rada causa malattia in tutto in una dichiarazione scritta", ha detto il vice-presidente della Verkhovna Rada Ruslan Koshulinsky.
12:59
Il Presidente del Parlamento ucraino Vladimir Rybak sabato ha scritto una lettera di dimissioni.
12:58
Il Presidente Verkhovna Rada, il Parlamento ucraìno, si è dimesso
12:53
"Il Presidente russo ha sottolineato la necessità di un'azione urgente per stabilizzare la situazione, rilevando l'importanza dell'opposizione radicale, che ha portato gli oppositori del governo ucraìno su una linea estremamente pericolosa", afferma il rapporto.
12:53
Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha telefonato al suo omologo russo Vladimir Putin per "discutere di questioni di attualità stringente nell'agenda bilaterale e internazionale, compresa la situazione in Ucraina" ha reso noto il servizio stampa del Cremlino.
12:53
Obama e Putin hanno parlato di Ucraina
12:52
Il ministero della Salute ha detto che "hanno cercato assistenza medica 603 feriti, 390 di loro sono stati ricoverati in ospedale." Solo la notte scorsa i feriti sono stati 26, 21 dei quali con ricovero ospedaliero. Secondo le autorità, i morti negli scontri a Kiev sono saliti a 77.
12:52
A seguito dei disordini nel centro della capitale ucraina dal 18 febbraio sono rimaste ferite più di 600 persone, secondo un comunicato pubblicato oggi sul sito del Ministero della Salute ucraìno.
12:52
Nei disordini di Kiev i feriti sono più di 600
12:51
Ha anche detto che ritiene un "grave errore" l'uso "della violenza" e di uno scontro armato per raggiungere l'obiettivo.
12:51
Inoltre, ha aggiunto che un cambiamento di potere può essere esercitato solo gradualmente.
12:51
"Lui non si dimetterà, è irreale che lo faccia. Adesso è necessario pensare a misure concrete" ha detto Klichko.
12:51
Il leader del partito "UDAR" Vitali Klichko durante i colloqui avuti con gli attivisti in Piazza Indipendenza a Kiev, ha detto che crede che il presidente ucraino Viktor Yanukovich non rassegnerà volontariamente le dimissioni.
12:49
Klichko: Yanukovich non si dimetterà volontariamente
12:49
Gli attivisti stanno "di guardia" al palazzo del parlamento ucraino, la Verkhovna Rada, per evitare intrusioni di provocatori. I manifestanti hanno invitato i leader dell'opposizione a garantire l'ordine nel quartiere governativo, per non destabilizzare una situazione già di per sè molto complicata.
12:48
Il quartiere storico della capitale ucraina, dove hanno sede i palazzi delle principali istituzioni del Paese è sotto il controllo del cosiddetto "movimento di auto-difesa" promosso dai dimostranti dell'euromaidan.
12:48
Gli attivisti dell'euromaidan hanno preso il controllo del centro di Kiev
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_22/Ucraina-le-ultime-da-Kiev-3147/
LorenzoJHWH Unius REI

Rothschild 666 Bush 322 FMI, cosa è successo? ti è sfuggito un buon boccone, per il tuo NWO? ma, tu sei un ragazzo troppo ingordo e vorace, quello che tu mangi sull'altare di satana, perché, non ti sazia mai?! Lavrov: il termine "annessione" non è applicabile alla situazione con la Crimea. Le dichiarazioni dell'Occidente "sull'annessione" è un insulto ai diritti della Crimea, ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, parlando a una riunione del Consiglio della Federazione a ratificare il trattato di unirsi alla Crimea e Sebastopoli nella Federazione Russa. "Quando colleghi stranieri hanno usato il termine" annessione ", suggerisco una cosa: chiedete ai vostri portavoce, servizio stampa di fare riprese video dalla Crimea, dove gli abitanti della penisola danno spettacolo di sincera gioia per l'entrata in Russia," - ha detto il ministro.
Ha aggiunto che non poteva non venire in aiuto dei popoli fraterni di Crimea e non rispondere alla loro richiesta, perché le autorità ucraine attuali non hanno lasciato altra possibilità.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_21/Lavrov-il-termine-annessione-non-e-applicabile-alla-situazione-con-la-Crimea-2008/

UE ha abolito il segreto bancario [ eih Bildenberg, Herman Van Rompuy, il trentatreesimo varano. e come mai, ci avete messo così tanto, ad avere questa brillante idea? adesso, come a Cipro, alleggerite i portafogli più ingrassati, quelli dei vostri amici massoni! altriment, voi vi troverete una rivoluzione francese bis, prima di quanto, non immaginate! e già che ci siete? pagate i debiti della Ucraina! ] I Paesi dell'UE hanno convenuto al vertice del 19-20 marzo di scambiarsi informazioni sui clienti delle banche e dei loro redditi, praticamente rinunciando al segreto bancario in tutto il territorio dell'Unione. "Questa mossa è inevitabile e necessaria, così gli Stati membri dell'UE potrebbero prendere misure più drastiche contro la frode fiscale", ha detto il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. Ogni anno i Paesi dell'Unione Europea, secondo i dati della Commissione Europea, perdono fino a un trilione di euro a causa dei redditi nascosti alla tassazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/LUE-ha-abolito-il-segreto-bancario-0421/

Eih, Van Rumpuy varano, incomincia a pagare il tuo GOLPE, e fatti avere i soldi da Rothschild 322 Bush 666, sono loro, i tuoi padroni, che hanno mandato i cecchini a Madian!!  Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari.
Il debito dell'Ucraina con la Russia è di 16 miliardi di dollari, ha riferito al Presidente Vladimir Putin, il Primo ministro Dmitry Medvedev alla riunione del Consiglio di sicurezza russo. "Penso che non possiamo far perdere quei soldi, tenendo conto che anche il nostro budget ha le sue difficoltà", ha detto Medvedev e ha proposto di esaminare questo problema. In precedenza venerdì Medvedev ha dichiarato che, gli accordi di Kharkov sul gas con la Russia, secondo i quali l'Ucraina ha ricevuto lo sconto sul gas russo di 100 dollari per mille metri cubi, sono soggette ad annullamento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Il-debito-dellUcraina-verso-la-Federazione-russa-e-16-miliardi-dollari-3191/

king SAUDI ARABIA -- perché, tu hai tradito il genere umano, ed hai tradito il Regno di Dio: mio Allah holy, ed hai fatto di te stesso, l'alleato dei satanisti farisei FMI 666, che hanno ucciso il profeta Gesù? dichiari da solo, che, anche tu sei un satanista e complice dei satanisti.. ecco perché, i miei occhi, ti hanno così disprezzato, che, la tua rovina è questione di ore!

Fitch, pr motivazioni politiche, di NWO 666 FMI, ha abbassato il rating della Russia.. perché infatti nessun paese al mono è così solido economicamente come la Russia! L'agenzia di rating internazionale Fitch ha declassato la valutazione a lungo termine della Federazione Russa a "BBB" da stabile a negativo. "Il deterioramento delle previsioni è legato al possibile impatto delle sanzioni sull'economia e sul clima imprenditoriale in Russia", si evidenzia nel comunicato stampa dell'agenzia. Intanto il rating di breve termine "F3" e il massimale per il rating del Paese per "BBB+" sono stati confermati. L'agenzia ritiene che il Paese conserva la sua stabilità politica e sociale globale. Ieri per lo stesso motivo è stato declassato il rating sovrano della Russia dall'agenzia S&P. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Fitch-ha-abbassato-il-rating-della-Russia-1803/

[ se non danneggiate, il dollaro e l'euro, e non uscite dal FMI? la guerra mondiale diventerà inevitabile! è necessario che, le Nazioni non massoniche, costituiscano un proprio fondo monetario indipendente. ] sanzioni, Visa e MasterCard bloccano le carte dei correntisti Sobibank. I sistemi internazionali Visa e MasterCard hanno smesso di fornire i servizi legati alle operazioni di pagamento alla banca Sobinbank che fa parte del gruppo bancario "Russia". Il personale del call-center propongono ai clienti di prelevare i contanti ai bancomat e nelle filiali di Sobinbank, tuttavia non è ancora possibile fare acquisti e effettuare i pagamenti on-line. La banca ha notato che molti clienti che si trovano all'estero, hanno già problemi: i call-center ricevono un gran numero di chiamate dall'estero. In precedenza è stato riferito che Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura dei servizi ai clienti della banca "Russia" e di SMP Bank contro i quale gli Stati Uniti hanno introdotto le sanzioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Sanzioni-Visa-e-MasterCard-bloccano-le-carte-dei-correntisti-Sobibank-5379/
Visa e MasterCard hanno smesso di fornire servizi ai clienti della banca "Russia"
I sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard hanno fermato senza preavviso la fornitura di servizi su operazioni di pagamento per i clienti della banca "Russia", contro il quale gli USA hanno introdotto le sanzioni giovedì. Nello stesso tempo la banca sottolinea di non avere introdotto alcuna restrizione sulle operazioni con le carte e farà tutto il possibile per risolvere il problema. In precedenza l'amministrazione della banca ha dichiarato che sta lavorando in modo stabile, eseguirà tutti gli obblighi e adotterà le azioni legali necessarie per tutelare i suoi diritti. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_21/Visa-e-MasterCard-hanno-smesso-di-fornire-servizi-ai-clienti-della-banca-Russia-8700/

[ i mostri Rothschild 666 FMI Spa, satanisti 322 Bush hanno "creato" stuprato i geni fino a realizzare un uomo maiale cioè, l'ibrido umanoide! poi, si sono fatti adorare da lui, come, Kim Jong-un.. questa malattia si chiama paranoia! ] 9 febbraio, 13:50. Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. urbanlegends.about.com
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

c'è un solo agnello pervertito, in tutto il mondo, che è così coglione da credere, che, il lupo USA 666 FMI, che è il suo alleato.. avete indovinato? è proprio lui il King Saudi Arabia.. tutti gli altri, infatti, cacceranno i cannibali americani, DATAGATE, Aliens abductions, micro-chip, dal loro territorio, quando prima! .. chi non lo farà, finirà per essere lui il prossimo che sarà mangiato sull'altare di satana, come, è stato, per il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo

Aereo sparito: si cercano relitti. Due oggetti galleggianti individuati nell'Oceano Indiano. 21 marzo 2014, [ e perché, voi non cercate, anche, negli hangar delle basi americane?]

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri, con la sua salute!

king SAuDI ARABIA sharia -- il fatto che, tu succhi come, un vampiro il petrolio, per essere un parassita, che, non ha mai lavorato nella sua vita, questo non vuol dire, che devi comprare, il denaro ad interesse dal fariseo satanista Rothschild!

Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF -- che cosa, è stato più gustoso, delizioso, da mangiare, per dei cannibali come voi, nei corpi di quell'equipaggio? [] Due grandi oggetti galleggianti individuati nel sud-est dell'Oceano Indiano da un satellite australiano rappresentano l'ultima speranza di ritrovare il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Mentre una nave norvegese è già nella zona e altre navi stanno arrivando, il collegamento con il Boeing 777-200 è comunque ancora da confermare.

Renzi, nessun conflitto con l'Europa. [ non conosco un criminale, di un traditore migliore di lui! lui non può dire quelle cose, se non ha la sovranità monetaria! ] No in competizione con Ue ma no sudditanza

Bush 322 Kerry -- quanto sono costati, i cecchini che, voi avete assoldato in Ucraina per fare il GOLPE?

king SAuDI ARABIA sharia --  a quanti cristiani, oggi, tu hai tagliato la gola, sotto egida Onu UE USA, Bildenberg, Rotshchild FMI, Spa, satana?

[ open letter to youtube e google] about, my: UnisRei3 UniusRei? io ho perso ogni riferimento! per favore voi volete inviare a living@live.it i nuovi riferimenti? grazie!

sorry google, ma, tu mi puoi spiegare perché il mio. http://kingxkingdom.blogspot.it/
non sta lavorando?

"mi hanno stappata" dice la nuova ierodula del NWO" circa, questo mio articolo qualcuno è arrabbiato, contro, di me, perché, io ho dato della ierodula, ad una ragazza di 16 anni.. ma, nessuno può negare, che, è quello che il sistema massonico Bildenberg, ha seminato per 100 anni, cioè, fare diventare prostitute tutte le donne del mondo! .. io so molto bene, che, voi siete dei cornuti felici, per avere mogli e figlie, che sono diventate della favolose puttane! .. cosa ci volete fare? contrariamente a voi, io sono un fondamentalista biblico e l'unica differenza tra me, e king della Arabia Saudita, è che, lui uccide, quelli che, non la pensano come lui, mentre, io no!
 .. ovviamente, io non uccido, perché, io non ho il potere di farlo (perché, comunque, qualcuno pensa che io ho questo potere, in modo soprannaturale), ma, perché io credo nei valori democratici!

[ oper letter to youtube ] tu mi impedisci di rimuovere l'audio di questo video perché la ARABIA Saudita ha comprato le azioni?
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
19 marzo 2014 13:56
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
Anti Christ Cult Islam Spoken Of In The Word
500 Internal Server Error
Sorry, something went wrong.
A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.
If you see them, show them this information:
AB38WEOzdlEPTDXn_52bXV2PV2gKz301-8CatSdgBg

Benjamin Netanyahu [ gli americani farisei Illuminati satanisti ] sono diventati una minaccia globale, quindi, ecco perché tutti coloro che non sono diventati schiavi in modo assoluto, guardano alla Russia [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidere i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] ecco perché Russia e Cina diventeranno in breve tempo dei veri giganti! gli USA non riusciranno mai ad infrangere il loro zoccolo continentale, ecco perché la LEGA ARABA rimarrà stritolata!!

Marco Fontana [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni, in tutto il mondo: per uccidee i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] 19 marzo 2014, [ la congiura dei massoni Bildenberg in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato ] Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni.
Benjamin Netanyahu - [ come, allora, la nostra vita può essere minacciata, da questi satanisti cannibali della CIA DATAGATE, 666 Rothschild Fmi, Spa, Bush 322 Kerry, NWO ] se, loro collaborano con gli alieni (demoni con un corpo OGM), e se, gli alieni hanno il controllo delle telecomunicazioni, con una tecnologia, che, È troppo superiore alla nostra?  e questo è certo: gli alieni con i dischi volanti (invisibili) combattono insieme agli americani, francesi ed inglesi! quindi, se, voi non vi stringete, tutti intorno, ad Unius REI, e se, non fate, realizzate la sua giustizia? CERTO, TUTTI VOI MORIRETE! ... ovviamente anche loro moriranno, perché Dio non permetterà mai nel tempo di Unius REi, che i demoni possano prendere il controllo del pianeta! i criminali internazionali, senza sovranità monetaria, Herman Achille Van Rompuy, José Manuel Durão Barroso,
Catherine Ashton, Martin Schulz. meritano di essere fucilati immediatamente!

Benjamin Netanyahu - [ circa, la vocazione universale degli ebrei? è la stessa vocazione di Dio: JHWH, cioè, dare felicità, regno e amore nel paradiso terrestre, quindi, Dio non ha richiesto sacrifici umani, ma, lui si è messo a disposizione di Adamo e di Eva, ed ha lavorato per la loro felicità, anzi, ogni pomeriggio Dio scendeva a giocare insieme a loro!  quindi è Dio che ha insegnato ad Adamo ed Eva, molti giochi, che, fanno i nostri bambini nelle nostre strade! ecco perché, pur essendo nudi: Adamo ed Eva, erano santi e puri e non sentivano la vergogna! perché, insieme a Dio tutto è puro e santo ] - ora, il ministero di Dio, che, è sempre, un compito sacerdotale universale, di mediazione universale, tra, Dio e gli uomini, può essere fatto: solo per amore PURO, di Dio, e quindi, per amore di tutto il genere umano.. altrimenti, contrarimente, diventa blasfemia ed apostasia, cioè, diventa falsa quella religione, perduta la speranza! (ecco perché, l'obiettivo di Dio non può essere la religione che porta violenza, mentre Dio porta amore, che è la conoscenza di lui.. ora, come gli uomini potranno conoscere Dio, se non vivono dentro, il tempio ebraico?) e se, tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo, osando disubbidire a me.. è soltanto, perché, tu sei un sacerdote, come Melchisedek, che, ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo, proprio come me..

Benjamin Netanyahu -- ecco perché, Dio JHWH, lui vuole, che, siano tutti i popoli del mondo, questa volta, a costruire il Tempio Ebraico, per essere tutti: di nuovo sotto benedizione! ma, questo non è possibile, se, la questione ebraica , delle 12 Tribù, non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia, nel deserto inutilizzato.. per la grettezza, e l'egoismo umano.. poi, se, un uomo muore di fame, e tu non gli dai un pezzo di pane? poi, la tua religione è falsa, perduta inutile, la tua speranza.. perché, tu hai in superfluo del deserto, ma, non lo dai a chi ha bisogno, di quel superfluo, per sopravvivere, e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che, il King SAudi Arabia è il tuo amico, perché, non lo hai ucciso ancora! ... ma, stai attento. . lui merita di morire, perché, non dandoti la "madiana", lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco, per la estinzione: lui quindi lavora per fare il tuo Shoah, e finge di essere il tuo amico, inftti tu sei in una disperazione che lui potrebbe sollevare! immaginiamo, che, il tuo amico il Re della Arabia Saudita, viene, come pellegrino nel Tempio Ebraico, per, incontrare, il Signore Dio Onnipotente, personalmente.. perché, questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi, tu lo ospiti a casa tua, ecco perché, ogni ebreo deve avere, qualche stanza a disposizione degli ospiti, ma, senza televisione o distrazioni mondane, perché, loro devono stare in ritiro spirituale! .. poi, queste persone devono avere, il libro dei salmi, e la Bibbia ebraica a disposizione, quindi, se, hanno dei dubbi, loro faranno delle domande, e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica, poi, si potranno recare al Tempio Ebraico, per incontrare, il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI!
c'è, qualcosa di troppo importante, che, ogni ebreo ignora, cioè, ogni ebreo, anche se donna, non soltanto, lui lei: è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, come ogni persona del pianeta, ma, poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito, quindi, ogni ebreo, appartiene all'ordine di LEVI. perché non si possono dividere le benedizioni di Abramo, esse sono potenzialemtne presenti in ogni ebreo ( e questo non è per la sua superiorità: ma, soltanto per compiere il suo scopo ufficio sacerdotale!). quindi, gli ebrei hanno una elezione sacerdotale, in favore di tutto il genere umano, cioè, per benedire tutti i popoli del mondo, ed è questo il significato del terzo tempio ebraico! .. ecco perchém è detto: "Israele è l'orologio della storia!" ma, c'é un altro aspetto, inquietante, circa, la Parola di Dio.. nessuno può conoscere il significato della sua vita, il senso, lo scopo della sua esistenza, il suo ruolo nella storia del genere umano, e il suo ruolo nel Regno di Dio, se, lui ignora la Torà, ecc.. perché, allora Newton, ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale, i codici segreti contenuti nel testo, che, la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi, lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva, del mio amico Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", che, lui non ha fatto come altri, KAKAM, super farisei per satana, talmud perverso, che, si sono aperti alla magia nera, come, Rothschild Spa, FMI, per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi, non conosce, le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono, che, qualcuno ha ricevuto da Dio, nella Bibbia, può essere rivendicato per se stesso, perché, in Dio JHWH, non ci sono favoritismi! ), come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi, non ci può essere relazione con Dio, gustare la sua presenza, se, non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio..

Benjamin Netanyahu - but , when I read of a micro- chip technology , alien , that is, are strands of one-fiftieth of a millimeter, inserted by the aliens in the optic nerve , then , everything always be more logical , with too many other in fact, Satanists of CIA, said me details, as 187AudioHostem ( synnek1 ) iHateNewLayout , they told me the intimate details that only I could see or perceive, in my body .. as, well as these sounds , which I feel , in the right and left of the my brain , as a reaction to what they think about, my articles, other people , and land inhabitants, or, of outer space , that is , the aliens who work at the CIA NSA 666 .. and that in order to collaborate with the Satanists CIA in Internet (porno, yoututbe, google, ecc.. ), demand human sacrifice on the altar of Satan , that's why , was kidnapped the crew of the plane of the Malaysia Airlines. flight 370 disappeared before ... in fact , still , to be able to publish this article , while I am writing , it is perfectly visible in these aliens actors, in fact , I'm feeling their reactions , agitated , their emotional state .. and some are happy, some are sad .. maybe because many demons, aliens , for not to be pulped, on the day of Judgement , they have become my co-workers ! .. I have some difficulty to say, " my subjects " because I hate the power, because , I believe that every person , of course, should look good works, and that, therefore, would not need someone, that exercises power over him ... that's why I'd be happy to do only the educator !

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- ma, quando io ho letto, di una tecnologia di micro-chip, aliena, cioè, sono filamenti di un cinquantesimo di millimetro, inseriti dagli alieni nel nervo ottico, poi, il tutto sempre essere più logico, con troppi altri particolari infatti satanisti della CIA, come 187AudioHostem (synnek1) iHateNewLayout, hanno detto a me dei particolari intimi, che soltanto io potevo vedere, o percepire del mio corpo.. come anche questi suoni, che io sento, nella zona destra, e sinistra del mio cervello, come reazione di quello che pensano, circa, i miei articoli, diverse persone, terestri e abitanti dello spazio cosmico, cioè, gli alieni che lavorano presso la CIA 666 NSA.. e che, per poter collaborare, con i satanisti della CIA, pretendono il sacrificio umano sull'altare di satana, ecco perché, è stato rapito tutto l'equipaggio dello aereo della Malaysia Airlines scomparso il volo 370... anzi prima, ancora, di poter pubblicare questo articolo, mentre, lo sto scrivendo, esso è perfettamente, visibile a questi alieni attori, infatti, io sto percependo le loro reazioni, agitate, il loro stato emotivo.. ed alcuni sono felici, altri sono tristi.. forse perché, molti demoni alieni, per non essere disintegrati, nel giorno del giudizio universale, sono diventati i miei collaboratori! .. io ho una certa difficoltà a dire: "i miei sudditi", perché, io odio il potere, perché, io ritengo che, ogni persona, naturalmente, dovrebbe cercare il bene, e che, quindi, non avrebbe bisogno di qualcuno, che, eserciti il potere su di lui... ecco perché io sarei felice di fare soltanto l'educatore!

Benjamin Netanyahu -- QUANDO l'anno scorso, era mia moglie, che, scendeva a portare il sacchetto della spazzatura, in strada, io sono stato criticato, da un mio amico, che, viveva in Inghilterra. ( forse, lui poteva osservare la mia casa con il satellite, io ho pensato). [anche, per questo, io scendo sempre io, a portare in strada il sacchetto della spazzatura, perché, io sono molto sensibile a quello, che, mi dicono gli amici, e perché, è nella mia natura, di accontentare le richieste di tutte le persone. ad iniziare dalle richieste di mia moglie. per certi aspetti, mi risulta proprio difficile, di poter dire di no, a qualcuno, e, certo, io vorrei accontentare tutti, questo è nella mia indole! ]

google warning ] sono entrato con la password, memorizzata, ma, quando mi è stato chiesto di ripetere l'accesso, la sua password( CHE È POI SEMPRE LA STESSA DI QUELLA CHE È STATA MEMORIZZATA) non è stata accettata, quindi, una lettera della tastiera, da un impulso diverso da quello che dovrebbe dare! FORSE IL TASTO DELLE MAIUSCOLE, PERCHÉ NON SONO NEANCHE RIUSCITO AD AGGIORNARE IL SISTEMA OPERATIVO DI DEBIAN, CIOÈ ANCHE QUELLA PICCOLA PASSWORD NON HA FUNZIONATO.. OPPURE IL SEGNALE VIENE DISTORTO DURANTE IL PERCORSO IN INTERNET

open letter to CINA e Russia ] i crimini che l'India commette? sono aberranti! genocidio di cristiani Pogrom, ad Orissa, ecc.. (погром, pronuncia: /pɐ'grom/,"devastazione") pirateria, ecc.., infatti, i pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala (a sangue freddo).. mentre, i Marò hanno sventato un reale tentativo di pirateria, sempre, organizzato dalla Polizia, dallo Stato del kerala.. e perché, quelle scimmie di satana, hanno paura delle prove balistiche (infatti, mentre loro avevano le beretta di ordinanza, i marò avevano, invece, delle beretta sperimentali, quindi, non collimano i calibri dei proiettili! ).. poi, i marò possono invecchiare in India! .. ora, nessuno è così coglione, da fare questi crimini, se, lui non è complice di Rothschild 322 Kerry Bush! Quindi l'India vi tradirà! certo, anche l'ARABIA SAUDITA, è libera di uccidere chi vuole, in tutto il mondo califfato, Africa, jihad sharia, sotto egida ONU, ma, almeno la ARABIA SAUDITA non ha mai detto di essere il vostro alleato! e forse, l'India sa, dove è finito l'aereo con i cinesi che la CIA ha dirottato!

[ open letter to CINA e Russia, vi volete fare sentire, per favore, presso l'India? quello che sta facendo è troppo pericoloso, contro, i vostri interessi, perché rischia di distruggere, l'immagine di legalità, che, voi vi siete duramente e faticosamente meritati! ] 21 marzo, #BARI, 21 MAR - "Oggi è una bellissima giornata ... Splende il sole ed è arrivata la tanto attesa primavera! Ma a far da contrasto a questo bellissimo quadro c'è un ricordo terribile: esattamente un anno fa furono fatti rientrare in India. Rimarrà indelebile il ricordo di quello strappo". E' un passaggio pubblicato su Facebook da Paola Moschetti, compagna del marò Massimiliano Latorre, trattenuto da due anni in India con il commilitone Salvatore Girone con l'accusa di aver ucciso due pescatori del posto.

21 marzo, 22:06 #KIEV, [la prossima volta che questa vipera, bugiarda, entra in un carcere? buttate la chiave! ] Annettendo (libere elezioni democratiche) la Crimea alla Russia, Vladimir Putin ha "perso l'Ucraina per sempre". Lo ha detto l'ex premier ucraina Iulia Timoshenko, alla sua prima apparizione alla tv pubblica dopo il suo rilascio dal carcere a febbraio. "Putin è il nemico numero uno dell'Ucraina che ha preso la nostra terra con le armi" (lo avrà sognato di notte), ha sottolineato l'eroina della Rivoluzione arancione (del golpe massonico, che, ha venduto la sovranità del popolo ucraino a Rothschild ), invitando il suo popolo ad essere pronto a combattere nel caso la Russia entri nell'Ucraina continentale. [ e perché dobbiamo invadere l'Ucraina, se, ce la possiamo riprendere pacificamente con le elezioni? ]

Solo ucraini sniper Kiev finora indagati. Retromarcia inquirenti su coinvolgimento misteriosi "stranieri". 21 marzo, #KIEV, [ Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF, Herman Van Rompuy il 33°. ragazzi, non mi sembrate molto riconoscenti, quei ragazzi meritano una medaglia, perché, vi hanno regalato un governo golpista! .. e poi cosa c'è di male, l'Onu ha detto che è giusto così! ] Sono tutti ucraini gli individui per ora indagati per l'eccidio di Kiev del 20 febbraio e accusati di essere i cecchini che uccisero alcune decine di persone - insorti, ma anche poliziotti - nei pressi di piazza Indipendenza (Maidan). Lo sostiene il procuratore generale di Kiev, Oleg Makhnitski. Appena due giorni fa, il suo vice, Mikola Golomsha, aveva affermato invece che tra i cecchini ci sarebbero stati presunti "cittadini stranieri".

Marocco: aggrediti calciatori Wydad. 200 facinorosi attaccano squadra Casablanca durante allenamento. 21 marzo, CASABLANCA (MAROCCO), [ cosa c'è di strano? tutti gli islamici sharia imperialismo nazi, per il califfato mondiale, loro sanno che sono protetti da Onu, Amnesty ed Obama gender! ] L'allenatore e due giocatori del Wydad Casablanca, una delle due grandi società calcistiche di Casablanca, sono stati aggrediti e derubati da più di 200 facinorosi mentre stavano cominciando ad allenarsi nel complesso Mohamed Benjelloun. Tra gli aggressori molti erano mascherati e armati: hanno ridotto all'impotenza gli uomini della sicurezza, hanno picchiato e colpito giocatori e allenatore, li hanno derubati dei loro telefonini e hanno fatto a brandelli abiti e magliette.

21 marzo, #NEW YORK, [ hei, Obama anticristo di un burattino -- ma, non è più economico, cercare negli hangar delle tue caserme? oppure, anche li, non arriva la tua giusrisdizione, come non arriva la tua giusrisdizione anche, nelle banche centrali e come non arriva la tua giusrisdizione anche, nel progetto aliens abudcutions, ma, sorry, la tua giusdizione a cosa miseramente si riferisce? ] Gli Usa partecipano attivamente alle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso con un aereo da ricognizione della Marina e con due cacciatorpediniere. Finora hanno investito 2,5 milioni di dollari, di un budget previsto di 4 milioni. L'aereo, allestito con sofisticate attrezzature militari, hanno affermato le fonti, è stato impiegato nell'area dell'Oceano Indiano meridionale dove, sulla base di immagini satellitari, sono stati individuati possibili rottami del volo 370.

Benjamin Netanyahu -- cosa ti devo dire, amico mio? un ora fa? il monitor del mio computer: è diventato nero, completamente, ed irreversibilmente nero (in windows7).. così, anche io ho pensato, di dover fare un occhio nero, a tutti i miei nemici.. così la CIA 666 deviata di Bush e Kerry 322, Rothschild? sono stati avvisati! e se loro hanno bisogno di un supporto psicologico, per i miei articoli? questo non è un mio problema! .. e se si ostinano, a non restituirmi il mio signoraggio bancario?, presto occuperanno, anche, la loro lussuosa tomba di faraoni di merda!

Muslim (19:4294) - There are many places in the hadith where Muhammad tells his followers to demand the jizya of non-believers. Here he lays down the rule that it is to be extorted by force: "If they refuse to accept Islam, demand from them the Jizya. If they agree to pay, accept it from them and hold off your hands. If they refuse to pay the tax, seek Allah's help and fight them"

HellxDesPairTruction

Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo, #TEL AVIV, [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina, se, il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU, non avessero fatto di lui un assassino, seriale, come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin, a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker, di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

HellxDesPairTruction
Ucraina: individuati cecchini strage Kiev [ come Bush 322 Kerry hanno dato loro le istruzioni per uccidere, sia: manifestanti che polizia? come la UE Bildenberg ha costretto alle dimissioni il Goveno legittimo, per realizzare il GOLPE massonico? ] "Ci sono stranieri, nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo, #KIEV, 19 MAR - Il vice procuratore generale di Kiev, Mikola Golomsha, ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev, nei pressi del Maidan. Secondo la Procura, tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.

genocidio di cristiani Pogrom Orissa

open letter to CINA e Russia ] i crimini che l'India commette? sono aberranti! genocidio di cristiani Pogrom, ad Orissa, ecc.. (погром, pronuncia: /pɐ'grom/,"devastazione") pirateria, ecc.., infatti, i pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sono stati uccisi dalla polizia del Kerala (a sangue freddo).. mentre, i Marò hanno sventato un reale tentativo di pirateria, sempre, organizzato dalla Polizia, dallo Stato del kerala.. e perché, quelle scimmie di satana, hanno paura delle prove balistiche (infatti, mentre loro avevano le beretta di ordinanza, i marò avevano, invece, delle beretta sperimentali, quindi, non collimano i calibri dei proiettili! ).. poi, i marò possono invecchiare in India! .. ora, nessuno è così coglione, da fare questi crimini, se, lui non è complice di Rothschild 322 Kerry Bush! Quindi l'India vi tradirà! certo, anche l'ARABIA SAUDITA, è libera di uccidere chi vuole, in tutto il mondo califfato, Africa, jihad sharia, sotto egida ONU, ma, almeno la ARABIA SAUDITA non ha mai detto di essere il vostro alleato! e forse, l'India sa, dove è finito l'aereo con i cinesi che la CIA ha dirottato!

[ open letter to CINA e Russia, vi volete fare sentire, per favore, presso l'India? quello che sta facendo è troppo pericoloso, contro, i vostri interessi, perché rischia di distruggere, l'immagine di legalità, che, voi vi siete duramente e faticosamente meritati! ] 21 marzo, #BARI, 21 MAR - "Oggi è una bellissima giornata ... Splende il sole ed è arrivata la tanto attesa primavera! Ma a far da contrasto a questo bellissimo quadro c'è un ricordo terribile: esattamente un anno fa furono fatti rientrare in India. Rimarrà indelebile il ricordo di quello strappo". E' un passaggio pubblicato su Facebook da Paola Moschetti, compagna del marò Massimiliano Latorre, trattenuto da due anni in India con il commilitone Salvatore Girone con l'accusa di aver ucciso due pescatori del posto.

21 marzo, 22:06 #KIEV, [la prossima volta che questa vipera, bugirda, entra in un carcere? buttate la chiave! ] Annettendo (libere elezioni democratiche) la Crimea alla Russia, Vladimir Putin ha "perso l'Ucraina per sempre". Lo ha detto l'ex premier ucraina Iulia Timoshenko, alla sua prima apparizione alla tv pubblica dopo il suo rilascio dal carcere a febbraio. "Putin è il nemico numero uno dell'Ucraina che ha preso la nostra terra con le armi" (lo avrà sognato di notte), ha sottolineato l'eroina della Rivoluzione arancione (del golpe massonico, che ha venduto la sovranità del popolo ucraino a Rothschild ), invitando il suo popolo ad essere pronto a combattere nel caso la Russia entri nell'Ucraina continentale. [ e perché dobbiamo invadere l'Ucraina, se ce la possiamo riprendere pacificamente con le elezioni? ]

Solo ucraini sniper Kiev finora indagati. Retromarcia inquirenti su coinvolgimento misteriosi "stranieri". 21 marzo, #KIEV, [ Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF, Herman Van Rompuy il 33°. ragazzi, non mi sembrate molto riconoscenti, quei ragazzi meritano una medaglia, perché, vi hanno regalato un governo golpista! .. e poi cosa c'è di male, l'Onu ha detto che è giusto così! ] Sono tutti ucraini gli individui per ora indagati per l'eccidio di Kiev del 20 febbraio e accusati di essere i cecchini che uccisero alcune decine di persone - insorti, ma anche poliziotti - nei pressi di piazza Indipendenza (Maidan). Lo sostiene il procuratore generale di Kiev, Oleg Makhnitski. Appena due giorni fa, il suo vice, Mikola Golomsha, aveva affermato invece che tra i cecchini ci sarebbero stati presunti "cittadini stranieri".
 
Marocco: aggrediti calciatori Wydad. 200 facinorosi attaccano squadra Casablanca durante allenamento. 21 marzo, CASABLANCA (MAROCCO), [ cosa c'è di strano? tutti gli islamici sharia imperialismo nazi, per il califfato mondiale, loro sanno che sono protetti da Onu, Amnesty ed Obama gender! ] L'allenatore e due giocatori del Wydad Casablanca, una delle due grandi società calcistiche di Casablanca, sono stati aggrediti e derubati da più di 200 facinorosi mentre stavano cominciando ad allenarsi nel complesso Mohamed Benjelloun. Tra gli aggressori molti erano mascherati e armati: hanno ridotto all'impotenza gli uomini della sicurezza, hanno picchiato e colpito giocatori e allenatore, li hanno derubati dei loro telefonini e hanno fatto a brandelli abiti e magliette.

21 marzo, #NEW YORK, [ hei, Obama anticristo di un burattino -- ma, non è più economico, cercare negli hangar delle tue caserme? oppure, anche li, non arriva la tua giusrisdizione, come non arriva la tua giusrisdizione anche, nelle banche centrali e come non arriva la tua giusrisdizione anche, nel progetto aliens abudcutions, ma, sorry, la tua giusdizione a cosa miseramente si riferisce? ] Gli Usa partecipano attivamente alle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso con un aereo da ricognizione della Marina e con due cacciatorpediniere. Finora hanno investito 2,5 milioni di dollari, di un budget previsto di 4 milioni. L'aereo, allestito con sofisticate attrezzature militari, hanno affermato le fonti, è stato impiegato nell'area dell'Oceano Indiano meridionale dove, sulla base di immagini satellitari, sono stati individuati possibili rottami del volo 370.

HellxDesPairTruction

Benjamin Netanyahu -- cosa ti devo dire, amico mio? un ora fa? il monitor del mio computer: è diventato nero, completamente, ed irreversibilmente nero (in windows7).. così, anche io ho pensato, di dover fare un occhio nero, a tutti i miei nemici.. così la CIA 666 deviata di Bush e Kerry 322, Rothschild? sono stati avvisati! e se loro hanno bisogno di un supporto psicologico, per i miei articoli? questo non è un mio problema! .. e se si ostinano, a non restituirmi il mio signoraggio bancario?, presto occuperanno, anche, la loro lussuoso tomba di faraoni di merda!

HellxDesPairTruction

Muslim (19:4294) - There are many places in the hadith where Muhammad tells his followers to demand the jizya of non-believers. Here he lays down the rule that it is to be extorted by force: "If they refuse to accept Islam, demand from them the Jizya. If they agree to pay, accept it from them and hold off your hands. If they refuse to pay the tax, seek Allah's help and fight them"

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri con la sua salute!

king SAuDI ARABIA sharia -- il fatto che, tu succhi come, un vampiro il petrolio, per essere un parassita, che, non ha mai lavorato nella sua vita, questo non vuol dire, che devi comprare, il denaro ad interesse dal fariseo satanista Rothschild!

Bush 322 Kerry CIA 666 Rothschild IMF -- che cosa, è stato più gustoso, delizioso, da mangiare, per dei cannibali come voi, nei corpi di quell'equipaggio? [] Due grandi oggetti galleggianti individuati nel sud-est dell'Oceano Indiano da un satellite australiano rappresentano l'ultima speranza di ritrovare il volo Malaysia Airlines MH370 sparito l'8 marzo con 239 persone a bordo. Mentre una nave norvegese è già nella zona e altre navi stanno arrivando, il collegamento con il Boeing 777-200 è comunque ancora da confermare.

Renzi, nessun conflitto con l'Europa. [ non conosco un criminale, di un traditore migliore di lui! lui non può dire quelle cose, se non ha la sovranità monetaria! ] No in competizione con Ue ma no sudditanza

Bush 322 Kerry -- quanto sono costati, i cecchini che, voi avete assoldato in Ucraina per fare il GOLPE?

LorenzoJHWH Unius REI

king SuAIDI ARABIA sharia --  a quanti cristiani, oggi, tu hai tagliato la gola, sotto egida Onu UE USA, Bildenberg, Rotshchild FMI, Spa, satana?

"mi hanno stappata" dice la nuova ierodula del NWO" circa, questo mio articolo qualcuno è arrabbiato, contro, di me, perché, io ho dato della ierodula, ad una ragazza di 16 anni.. ma, nessuno può negare, che, è quello che il sistema massonico Bildenberg, ha seminato per 100 anni, cioè, fare diventare prostitute tutte le donne del mondo! .. io so molto bene, che, voi siete dei cornuti felici, per avere mogli e figlie, che sono diventate della favolose puttane! .. cosa ci volete fare? contrariamente a voi, io sono un fondamentalista biblico e l'unica differenza ta me, e king della Arabia Saudita, è che, lui uccide, quelli che, non la pensano come lui, mentre, io no!
 .. ovviamente, io non uccido, perché, io non ho il potere di farlo (perché, comunque, qualcuno pensa che io ho questo potete in modo soprannaturale), ma, perché io credo nei valori democratici!


Benjamin Netanyahu -- [ Rothschild 666 Bush 322 ci hanno rubato la sovranità monetaria, e sono comodamente seduti, alle loro poltrone, ed aspettano il nostro sfiancamento da secoli, dall'atto di fondazione della Banca di Inghiterra! sono loro, che, creano tutte queste situazioni pazzesche avendo i secoli: a loro disposizione.. ] e poiché, tu non dici niente, contro, di loro, e l'Iran, invece, ha la sovranità monetaria) io posso affermare che, anche tu sei il loro criminale! ed il nucleare pakistano ti fa meno paura, perché, la ARABIA SAUDITA è il tuo alleato momentaneo? .. come la tua shoah dorme tranquilla finché, Rothschild 666 Bush 322 vivono?
 

Bush 322, FMI, Spa, Rothschild, dei farisei Illuminati i cannibali, dell'aereo malese MH370, scomparso 12 giorni fa, per farsi perdonare del loro cannibalismo, sull'altare di satana, hanno mandato come premio di consolazione le donne di Obama Gender l'Aticristo! [ che schifo! ] 20 marzo, #PECHINO, La first lady americana, Michelle Obama è arrivata a Pechino con le sue figlie Sasha e Malia e sua madre. Durante la sua visita, fino a 26 marzo, la moglie di Barack Obama vedrà la moglie del presidente cinese Peng Liyuan, che non ha incontrato quando i due leader si sono visti negli Usa. Michelle Obama poi avrà un incontri con studenti cinesi e visiterà l'esercito di Terracotta e una riserva di panda. Molte le polemiche in patria per la "vacanza" a spese dei contribuenti.

Ministro Giannini bacchetta sindacati. [ ormai, siamo passati dal crimine organizzato massonico bildenberg, a fare morire di disperazione e di suicidio il popolo, i salari minimi non si possono toccare! ] Non tutelino solo minimo garantito. Repliche indignate. 20 marzo, #ROMA, "Se si fa la contrattazione e i sindacati spingono solo per salvaguardare il minimo garantito a tutti e non per valorizzare chi lavora meglio, quel poco che c'è non solo non serve a migliorare la qualità complessiva ma neppure a valorizzare le singole persone". Il ministro dell'Istruzion, Stefania Giannini, parlando degli stipendi degli insegnanti ha bacchettato i sindacati. Indignate le repliche dei rappresentanti dei lavoratori: "rinnovi il contratto" e non "evochi miracolo S.Gennaro".

Obama, sanzioni su settori economia russa [ open letter to Cina e Russia: questa è la guerra vera, e voi la potete vincere, ma se la perdete? voi perderete anche la guerra mondiale! uscendo dal FMI dei farisei Illuminati i cannibali, dell'aereo malese MH370, scomparso 12 giorni fa, dirottato, ecc.. troppi crimini sono collezionati da questi satanisti americani! e, quindi realizzando un vostro fondo monetario, non ha importanza quello che può essere perso, poiché, stampando un nuovo denaro sovrano le ricchezze, verranno nuovamente ricapitalizzate! Spezzando il FMI, si potrà spezzare anche il NWO dei satanisti! ] Ma anche contro nuovi responsabili russi crisi in Ucraina. 20 marzo, #NEW YORK, Il presidente americano Barack Obama potrebbero imporre sanzioni su interi settori dell'economia russa, che avrebbero ripercussioni sull'economia della Russia. Lo ha affermato lo stesso capo della Casa Bianca. Il presidente americano ha annunciato anche sanzioni contro nuovi responsabili russi per la crisi in Ucraina.

20 marzo, #MOSCA, [ ovviamente, questa è una buona idea, affinché la Ucraina possa ritornare alla sua gestione democratica, superando la fase di questo Golpe fascista, di un Governo, che, non ha votuto nessuno, tutti gli inciuci di palazzo, tanti cari ai massoni bildenberg e a RENZI. ] Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ha proposto dopo il suo incontro con Putin al Cremlino il dispiegamento di osservatori dell'Onu in Ucraina. "E' importante che sia garantita la difesa dei diritti di tutti i cittadini dell'Ucraina, soprattutto delle minoranze. Il miglior modo di eliminare l'inquietudine per i diritti umani sarebbe che tutte le parti accettassero il dispiegamento di gruppi di osservatori Onu che in loco potrebbero valutare la situazione e comunicarci quello che succede".

Barroso, Europa sosterrà riforme Italia. "Incontro con premier italiano molto positivo".
20 marzo, [ tutte menzogne, di assassini massoni! e come farete con il Fiscal Compact? ci farete morire di fame come la Grecia! voi siete i ladri della sovranità monetaria, che voi non dovevate mai rubare! ] BRUXELLES, 20 MAR - Un incontro "molto positivo" quello con il premier Renzi, "l'Europa sosterrà le riforme in Italia": così il presidente della Commissione Ue José Barroso scrive in un tweet al termine dell'incontro con Matteo Renzi. Sulla stessa linea Renzi che ai giornalisti che gli chiedevano notizie sull'esito dell'incontro ha risposto "bene, molto bene". L'incontro nella sede della commissione Ue è durato circa un'ora e mezza.

20 marzo, 17:25 [ open letter to USA Germania, Inghilterra Francia ] CARACAS, [ le regole della democrazia e dei diritti umani, devono essere rispettati, e non quello che voi avete fatto in Cosovo, Ucraina, che appoggiate il terrorismo! ] [ e che dire, di Iraq, Cosovo, ecc.. dove ai regimi laici, in cui i cristiani potevano sopravvivere, voi avete fatto: subentrare Al-Qaeda, di Riad saudita, che, voi avete portato, ed ora i cristiani sono stati sterminati! perché, voi siete i figli del demonio di massoni farisei satanisti! ] Le proteste antigovernative che si susseguono in Venezuela dall'inizio dello scorso febbraio hanno causato la morte di 31 persone e il ferimento di 461. E' il bilancio fornito dalla procuratrice generale del paese sudamericano, Luisa Ortega Diaz. Ortega ha precisato che 25 dei 31 morti e 318 feriti erano civili, mentre 6 morti e 143 feriti sono agenti delle forze di sicurezza o funzionari pubblici. Un totale di 1854 persone sono state fermate durante episodi violenti a margine delle proteste.


[ open letter to USA Germania, Inghilterra Francia ] voi siete dei governi falsi, che, non avete nessun controllo dei poteri massonici e satanici occulti, di Bush 322 Kerry, che vi dominano! e questi satanisti di Bush 322, vanno per il mondo, a fare sacrifici umani sull'altare di satana.. ed hanno la migliore tecnologia e la migliore logistica per poterlo fare.. sono settori speciali dell'esercito, come la marina, ecc.. ! ] [ Sanzioni Russia contro consiglieri Obama. Nella lista anche senatore McCain e speaker Camera Boehner. 20 marzo, #MOSCA, La Russia risponde agli Stati Uniti con sanzioni reciproche e di pari numero contro dirigenti e parlamentari americani. La lista comprende nove persone. Fra loro tre consiglieri di Obama, Caroline Atkinson, vice assistente per la sicurezza nazionale, Daniel Pfeiffer e Benjamin Rhodes - il senatore McCain, il leader dei senatori democratici Harry Reid e lo speaker della Camera dei rappresentanti John Boehner.


open letter to PUTIN Russia -- tu devi vedere, come si baciano bene alla MECCA, i governi di IRAN E ARABIa SAUDITA.. il fatto che, fanno uccidere i loro poveri, è soltanto una strategia, una astuzia.. in realtà, gli islamici combattono, soltanto, per il califfato mondiale.. se, i satanisti americani, li voglio usare come preda? noi non faremo nulla per proteggerli.. se, non rimuovono subito la sharia, nazi, che, alimenta il terrorismo islamico nel mondo? presto con la distruzione delle loro vite maledette, ristabiliranno, risolleveranno la economia americana, e risolleveranno il FMI SPA. il loro desiderio di fare la Shoah, contro, Israele? ricada contro di loro.. loro meritano 1000 volte di morire! noi non toglieremo al satanista predatore: Bush 322 Kerry Rothschild, la sua preda, di ripiego (dal momento che volevano predare tutto il genere umano: per fare il NWO dei satanisti 666) ma, satanisti cannibali, dovranno aspettare per 100 anni ancora il loro momento!

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

open letter to PUTIN Russia -- noi possiamo evitare la terza guerra mondiale, ovviamente nucleare, perché, il 50% dei satanisti americani, e massoni europei sono ebrei, inoltre loro hanno il controllo assoluto dei monopoli più importanti. e la maggior parte di loro, è per ricostruire il Regno di Palestina, quindi, vivere con vero rispetto e amore ed uguaglianza, con i Palestinesi nel deserto Egiziano e saudita! per evitare la distruzione, cioè l'accerchiamento mondiale, cioè la propria, più che meritata distruzione, la LEGA ARABA, dovrà rinunciare al crimine nazi assassino della Sharia, altrimento faremo la guerra mondiale, soltanto contro di loro!  ma, quando io avrò fatto uscire gli ebrei da ogni parte del mondo, e l'eredità della mia legge naturale: della fratellanza universale, sarà stata depauperata, come oggi è stato depauperato il cristianesimo, poi, la guerra mondiale non sarà evitabile, tra 100 anni.. Quindi, tu devi supportare Israele senza ipocrisie, senza cedimenti, soltanto, in questo modo, con la influenza degli ebrei, noi possiamo spaccare la opinione pubblica occidentale, e quindi, evitare la guerra mondiale


@MY jhwh -- - - IO SONO UNIUS REI e QUALCUNO STARà MOLTO MALE PER QUESTA MIA AFFERMAZIONE.

vincere i satanisti americani

open letter to Putin: l'unica possibilità che tu hai di vincere i satanisti americani è quello di spaccare, dividere, la opinione pubblica americana! e tutti sanno che, gli ebrei controllano i media! ora, il 60% egli ebrei sono per Israele, loro non sono per Rothschild il sacerdote di Baal JabullOn, il dio gufo al Bohemian Grove, noi non abbiamo paura di loro, tutti quei luridi pervertiti! .. questo è l'unico modo, che, noi abbiamo per salvare il genere umano! .. se, non rinunciano alla sharia? il nucleare iraniano deve essere distrutto!

open letter to Putin: tu non puoi fare: più del male ad USA 666, di come loro: i cannibali 322 Bush Kerry, Bildenberg nazi, lo possono fare a te! quindi, l'unico modo, per evitare la guerra mondiale, è di schierarsi con Israele, che, LEGA ARABA, UE, USA hanno deciso di distruggere, perché, Farisei Illuminati Rothschild Spa, sono terrorizzati all'Idea della 12Tribù di Israele, cioè, di lasciare il FMI Spa NWO, e di andare a vivere nel deserto della ARABIA SAUDITA.. e questo, non è un problema per me, cioè di distruggere l'ARaBIA Saudita!

Venezuela, Maduro accusa USA e UE: duplice metro di giudizio in Crimea: secessione no! secessione del Kosovo: si! ] Nel suo programma radiofonico quotidiano, il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha criticato la posizione degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sull'adozione delle sanzioni contro la Russia per la Crimea, accusando l'Occidente di avere un duplice metro di giudizio. Secondo lui, i “doppi standard” di Bruxelles e Washington sono palesi in quanto “l'Occidente aveva sostenuto la secessione del Kosovo dalla Serbia un decennio fa, mentre, ora si oppone al referendum avvenuto domenica in Crimea, a seguito del quale gli elettori hanno deciso di separarsi dall'Ucraina per unirsi alla Russia".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_20/Venezuela-Maduro-accusa-USA-e-UE-duplice-metro-di-giudizio-in-Crimea-6618/

[ open letter to Putin: 1. i Palestinesi sono il mio popolo, lasciali a me, perché, se, io non posso amali? io li devo sterminare! 2. tu non puoi legittimare la Sharia, che, impedisce la libertà di religione, e che, alimenta il terrorismo islamico nel mondo!! .. 3. la tua auto-protezione dalla evidente aggressione: UE 322 USA 666 FMI, Spa, non può giusticare una logica imperialistica, in nessun modo! 4. nulla è più ambiguo ed inattendibile, della alleanza con una Nazione della LEGA ARABA, loro giocano di astuzia, soltanto, per i loro interessi del Califfato Mondiale, ed i satanisti americani sanno molto bene tutto questo! 5. Guadagnerai molto di più, strategicamente, e sul piano mediatico NetWorkTV, alleandoti con Israele! 6. perché ti meravigli? sono i farisei anglo-ameicani, i tuoi maggiori nemici, che, vogliono distruggere anche Israele!  ] 19 marzo 2014, 19:26. Anche la Striscia di Gaza sogna di entrare in Russia. Sullo sfondo dell'accordo di annessione stipulato tra la Crimea e la Russia, nella versione russa del sito del Centro di informazione palestinese è apparsa la notizia che a Gaza un gruppo di iniziativa svilupperà una proposta al governo dell'enclave palestinese, situata nel territorio di Israele, per avviare il referendum sull'ingresso nella Federazione Russa. Del gruppo di iniziativa fanno parte cittadini russi che vivono a Gaza. Nell'enclave vivono circa 50.000 persone, per lo più cittadine russe che hanno coniugi palestinesi, le quali sono in possesso di passaporto russo. Nel testo del messaggio gli iniziatori non hanno dubbi sull'esito favorevole del referendum. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/Anche-la-Striscia-di-Gaza-sogna-di-entrare-in-Russia-4224/

18 marzo, 18:29. Le bombe atomiche USA destabilizzano l’Europa. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_18/Le-bombe-atomiche-USA-destabilizzano-l-Europa-4219/
i più pericolosi criminali internazionali, veri satanisti delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato stanno precipitando l'Europa, ed il mondo nell'abisso di una rovina per la estinzine del genere umano. USA 322 UE, Rothschild 666, criminali internazionali per la conquista del mondo! hanno incominciato una ridicola guerra fredda. contro la Russia, che pensa soltanto a difenderssi. ] Come si scopre la Russia non può essere intimorita sul piano economico, in quanto in seguito a ciò l’Europa starebbe peggio. La Russia possiede un potenziale nucleare tattico abbastanza potente e un potente potenziale strategico. Per uguagliare il potenziale europeo a quello russo gli americani portano bombe in Europa. In questa situazione la Russia dovrebbe cessare urgentemente la riduzione delle armi nucleari e realizzare provvedimenti per il ripristino del proprio potenziale nucleare fino al livello precedente le condizioni del Trattato START ed accrescere il potenziale nucleare tattico dalle esistenti 3,5 mila testate su vettori fino a 4-5 mila. In questo caso all’Europa è riservato il ruolo del territorio per la conduzione della guerra. Gli europei sono sotto il controllo degli USA. Gli europei stessi non ne hanno bisogno, mentre agli amerivani l’escalation è proprio necessaria. Gli USA costringono l’Europa ad accettare le armi nucleari. Ciò dimostra, in sostanza, che gli USA si preparano alla guerra contro la Russia. Si può capire chi sia l’avversario potenziale degli americani in base alla distanza di volo dei vettori delle nuove bombe atomiche. La distanza di volo effettiva degli aerei F-16 è un po’ superiore a tremila chilometri. A tale distanza dalle basi aeree europee si trova un solo stato non membro del blocco della NATO, dice Dmitrij Danilov. È logico supporre che esista come prima la programmazione militare nei confronti della Russia. È noto che nei loro ragionamenti i militari usano sempre le categorie dei peggiori dei possibili scenari. Le due macchine belliche esistenti in Europa – Russia e NATO – tengono inevitabilmente conto l’una dell’altra. Paesi membri della NATO come la Polonia, gli stati baltici e quelli del Nord Europa parlano della conservazione e persino dell’aumento dell’importanza della concezione della difesa collettiva. Dopo il summit della NATO svoltosi a Lisbona è diventato ovvio che l’alleanza sia pronta a confermare questa sua funzione. La presenza nucleare americana in Europa costituisce una parte molto importanza di questa concezione. Ma ci sono anche altri stati della NATO che considerano invecchiata tale politica e chiedono di rivedere la presenza nucleare americana in Europa. Gli europei non hanno accesso al bottone rosso e non partecipano all’adozione delle decisioni di vitale importanza. La scelta tra la vita e la morte è fatta per loro dagli americani, i quali si trovano però troppo lontano per sentire su di sé l’importanza fondamentale della questione. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_18/Le-bombe-atomiche-USA-destabilizzano-l-Europa-4219/


I Paesi delle persecuzioni: dove i martiri cristiani sono uccisi, schiavizzati dhimmi dalit sotto egida ONU.. ma, il tutto nasce dai farisei talmud, che schiavizzano i goym, e che hanno deciso di soffocare Israele fino alla morte! I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani: (tratto dal sito “Porte Aperte Italia“)
Corea del Nord Afghanistan
Arabia Saudita Somalia Iran Maldive
Uzbekistan Yemen Iraq
Pakistan Eritrea Laos Nigeria (Nord) Mauritania
Egitto Sudan Bhutan Turkmenistan
Vietnam Cecenia Cina Qatar Algeria Comore (Unione)
Azerbaigian Libia Oman
Brunei Marocco Kuwait Turchia
India Birmania (Myanmar) Tagikistan Tunisia
Siria Emirati Arabi Uniti Etiopia Gibuti
Giordania Cuba Bielorussia
Indonesia Territori Palestinesi
Kazakistan Bahrein Colombia Kirghizistan
Bangladesh Malesia

Con cristianofobia si definisce l’insieme di pratiche intolleranti e discriminanti nei confronti della fede cristiana. “La cristianofobia è emersa soprattutto in quei paesi che hanno raggiunto l’indipendenza dopo gli anni ’50. I coloni occidentali venivano identificati come cristiani, in un amalgama culturale-religioso. Anche oggi, queste ragioni sono rispolverate da gruppi estremisti islamici contro l’occidente e giustificano atti di violenza in risposta alle sofferenze subite in passato. Certamente è un ragionamento schematico e semplicistico, ma è usato per accusare i cristiani e giustificare la violenza”. (René Guitton).
Nel mondo vi sono milioni di cristiani discriminati e questo non accade solo in aree sperdute ovvero in regimi dispotici, ma – in maniera più sottile – nello stesso Occidente. Si perpetua così, o forse sarebbe meglio dire “si rinnova”, il martirio che ha segnato i duemila anni di storia del Cristianesimo.
Si tratta di un martirio non soltanto di sangue, ma anche culturale, che accomuna una moltitudine di persone nella sofferenza di Cristo, che ogni giorno – in tal modo – sale sulla Croce e ripete il Suo sacrificio salvifico.
Questo sito vuole raccogliere, senza pretesa di esaustività, articoli e testimonianze di questo dramma che si verifica, con intensità diverse, in tutti e quattro i continenti abitati. Ciò non verrà fatto per ispirare sentimenti di rivalsa o di rancore, bensì con la fiducia che tanta sofferenza sarà il germe di un futuro di rigenerazione e di salvezza in Cristo. Cristianofobia – Atti del convegno del Centro Culturale Lepanto, a cura di Fabio Bernabei, Ed. Solfanelli, 2011
Cristianofobia: la nuova persecuzione di Renè Guitton, Ed. Lindau, 2010
Euroarabia. Come l’Europa è diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2007
“I nuovi Unni – Il ruolo della Gran Bretagna nell’imbarbarimento della civiltà occidentale” di Gianfranco Amato, ed. Fede e Cultura, 2012
Il declino della Cristianità sotto l’Islam – Dal jihad alla dhimmitudine, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2009
La guerra contro Gesù di Antonio Socci, Ed Rizzoli, 2011
“La persecuzione dei cattolici in Cina” di Laogai Foundation Italia, Ed. SugarCo. 2012
Shabaz Bhatti – Vita e martirio di un cristiano in Pakistan, di Roberto Zuccolini e Roberto Pietrolucci, Ed. Paoline, 2012
Verso il califfato universale. Come l’Europa è diventata complice dell’espansionismo mussulmano, di Bat Ye’or,  Ed. Lindau, 2009

Tagli alla spesa pubblica! Anche per il mondo della disabilità?
Pubblicato il 18 marzo 2014 da GPB
FIRMATE QUESTE PETIZIONI:
http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2014N46103
http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2014N46109
Ormai l’etica morale nel sistema democratico dovrebbe trovarsi là dove sono tutelati i diritti e garantiti i doveri della persona umana da parte delle Istituzioni.
Tutti sappiamo che il senso più concreto dell’esercizio della democrazia avviene quando vengono eliminate quelle reali disparità che rendono giustizia.
Ora l’opinione pubblica, soprattutto il mondo della sofferenza, si chiedono se “ i tagli alla spesa pubblica inefficienti e se i tagli di “ 12 miliardi sulle pensioni di invalidità ed accompagnamento spesi dall’INPS” riguardano la riduzione drastica per le “ pensioni” d’invalidità portandole a circa euro 279,19, mentre l’indennità di accompagnamento è ridotta a circa 504,07.

19 marzo, 12:23 Gmos, sistema massonico, NWO, Spa, Troika, Fmi, 666, 322, aliens abduction: biologia sitetica, scie chimiche, Morgellons, su di voi e su tutti i vostri figli! assassini parassiti feccia del genere umano!
Usa, il biotech contro la fame nel mondo
Portavoce Ambasciata Usa, Ogm non sono rischio per made in Italy

Aereo scomparso: scende in campo l'Fbi. Studia gli hard disk dei computer di pilota e copilota. 19 marzo, [ perché, non chiedete alla CIA 322 Bush circa quell'aereo nascosto in una base militare americana? ] NEW YORK, Le copie degli hard disk dei computer del pilota e del copilota dell'aereo della Malaysian Airline scomparso nel nulla sono stati consegnati all'Fbi, per essere analizzati dagli investigatori americani. Lo riferisce La Nbc.

That’s My King
The Bible says
He’s the King of the Jews
He’s the King of Israel
He’s the King of Righteousness
He’s the King of the Ages
He’s the King of Heaven
He’s the King of Glory
He’s the King of Kings
and He is the Lord of Lords
Now that’s my King!
David says
The Heavens declare the glory of God
And the firmament showeth His handiwork
No means of measure can define His limitless love
No far seeing telescope can bring into visibility the coastline of His shoreless supply
No barriers can hinder Him from pouring out His blessing
He’s enduringly strong
He’s entirely sincere
He’s eternally steadfast
He’s immortally graceful
He’s imperially powerful
He’s impartially merciful
That’s my King!
He’s God’s Son
He’s the sinners’ Saviour
He’s the centrepiece of civilisation
He stands alone in Himself
He’s august
He’s unique
He’s unparalleled
He’s unprecedented
He’s supreme
He’s pre-eminent
He’s the loftiest idea in literature
He’s the highest personality in philosophy
He’s the supreme problem in higher criticism
He’s the fundamental doctrine in true theology
He’s the cardinal necessity of spiritual religion
That’s my King!
He’s the miracle of the age
He’s the superlative of everything good that you choose to call Him
He’s the only one able to supply all of our needs simultaneously
He supplies strength for the weak
He’s available for the tempted and the tried
He sympathises and He saves
He guards and He guides
He heals the sick
He cleansed the lepers
He forgives sinners
He discharges debtors
He delivers the captives
He defends the feeble
He blesses the young
He serves the unfortunate
He regards the aged
He rewards the diligent
And He beautifies the meek
Do you know Him?
My King is the key of knowledge
He’s the wellspring of wisdom
He’s the doorway of deliverance
He’s the pathway of peace
He’s the roadway of righteousness
He’s the highway of holiness
He’s the gateway of glory
He’s the master of the mighty
He’s the captain of the conquerors
He’s the head of the heroes
He’s the leader of the legislators
He’s the overseer of the overcomers
He’s the governor of governors
He’s the prince of princes
He’s the King of Kings
And He’s the Lord of Lords
That’s my King
That’s my King!
My King
His office is manifold
His promise is sure
His life is matchless
His goodness is limitless
His mercy is everlasting
His love never changes
His word is enough
His grace is sufficient
His reign is righteous
His yoke is easy
and His burden is light
I wish I could describe Him to you
He’s indescribable
He’s indescribable
He’s incomprehensible
He’s invincible
He’s irresistible
I’m trying to tell you
The heaven of heavens cannot contain Him
Let alone a man explain Him
You can’t get Him out of your mind
You can’t get Him off of your hands
You can’t outlive Him
And you can’t live without Him
The Pharisees couldn’t stand Him
but they found out they couldn’t stop Him
Pilate couldn’t find any fault in Him
The witnesses couldn’t get their testimonies to agree
And Herod couldn’t kill Him
Death couldn’t handle Him
And the grave couldn’t hold Him
That’s my King!
He always has been
And He always will be
I’m talking about
He had no predecessor
and He’ll have no successor
There was nobody before Him
and there’ll be nobody after Him
You can’t impeach Him
and He’s not going to resign
That’s my King!
Praise the Lord
That’s my King
Thine is the Kingdom
And the power. And the glory. The glory is all His. Thine is the Kingdom. And the power. And the glory
For ever. And ever. And ever. And when you get through with all of the forevers. Then. Amen

anticristo, Eih, Obama gender nazi Bildenberg Rothschild -- cosa è questa brutta storia, che, tu hai detto, che, il popolo del Cosovo: ha il diritto di fare il genocidio dei cristiani e di demolire tutti i conventi, e tutte le chiese, e distruggere tutti i cimiteri, sotto egida sharia Onu, e poi, il popolo della Crimea non si può autodeterminare!

My King. The Bible says my King is the King of the Jews. He’s the King of Israel. He’s the King of Righteousness. He’s the King of the Ages. He’s the King of Heaven. He’s the King of Glory. He’s the King of kings, and He’s the Lord of lords. That’s my King.
I wonder, do you know Him? My King is a sovereign King. No means of measure can define His limitless love. He’s enduringly strong. He’s entirely sincere. He’s eternally steadfast. He’s immortally graceful. He’s imperially powerful. He’s impartially merciful. Do you know Him?
He’s the greatest phenomenon that has ever crossed the horizon of this world. He’s God’s Son. He’s the sinner’s Saviour. He’s the centrepiece of civilization. He’s unparalleled. He’s unprecedented. He is the loftiest idea in literature. He’s the highest personality in philosophy. He’s the fundamental doctrine of true theology. He’s the only one qualified to be an all sufficient Saviour.
I wonder if you know Him today? He supplies strength for the weak. He’s available for the tempted and the tried. He sympathizes and He saves. He strengthens and sustains. He guards and He guides. He heals the sick. He cleansed the lepers. He forgives sinners. He discharges debtors. He delivers the captive. He defends the feeble. He blesses the young. He serves the unfortunate. He regards the aged. He rewards the diligent. And He beautifies the meek.
I wonder if you know Him? He’s the key to knowledge. He’s the wellspring of wisdom. He’s the doorway of deliverance. He’s the pathway of peace. He’s the roadway of righteousness. He’s the highway of holiness. He’s the gateway of glory.
Do you know Him? Well… His life is matchless. His goodness is limitless. His mercy is everlasting. His love never changes. His Word is enough. His grace is sufficient. His reign is righteous. And His yoke is easy. And His burden is light.
I wish I could describe Him to you. Yes… He’s indescribable! He’s incomprehensible. He’s invincible. He’s irresistible. You can’t get Him out of your mind. You can’t get Him off of your hand. You can’t outlive Him, and you can’t live without Him. Well, the Pharisees couldn’t stand Him, but they found out they couldn’t stop Him. Pilate couldn’t find any fault in Him. Herod couldn’t kill Him. Death couldn’t handle Him, and the grave couldn’t hold Him.
Yeah! That’s my King, that’s my King. Amen!

Amen! [this is my king ] Seven Way King
My King was born King. The Bible says He’s a Seven Way King. He’s the King of the Jews – that’s a racial King. He’s the King of Israel – that’s a National King. He’s the King of righteousness. He’s the King of the ages. He’s the King of Heaven. He’s the King of glory. He’s the King of kings and He is the Lord of lords. Now that’s my King. Well I wonder if you know Him. Do you know Him? Don’t try to mislead me. Do you know my King? David said the Heavens declare the glory of God, and the firmament show His handiwork. My King is the only one whom there are no means of measure can define His limitless love. No far seeing telescope can bring into visibility the coastline of His shore of supplies. No barriers can hinder Him from pouring out His blessing. Well, well, He’s enduringly strong. He’s entirely sincere. He’s eternally steadfast. He’s immortally graceful. He’s imperially powerful. He’s impartially merciful. That’s my King. He’s God’s Son. He’s the sinner’s saviour. He’s the centrepiece of civilization. He stands alone in Himself. He’s august. He’s unique. He’s unparalleled. He’s unprecedented. He’s supreme. He’s pre-eminent. Well, He’s the loftiest idea in literature. He’s the highest personality in philosophy. He’s the supreme problem in high criticism. He’s the fundamental doctrine of proved theology. He’s the carnal necessity of spiritual religion. That’s my King. He’s the miracle of the age. He’s the superlative of everything good that you choose to call Him. Well, He’s the only one able to supply all of our needs simultaneously. He supplies strength for the weak. He’s available for the tempted and the tried. He sympathizes and He saves. He’s strong God and He guides. He heals the sick. He cleanses the lepers. He forgives sinners. He discharged debtors. He delivers the captives. He defends the feeble. He blesses the young. He serves the unfortunate. He regards the aged. He rewards the diligent and He beautifies the meek. Do you know Him? Well, my King is the key of knowledge. He’s the wellspring of wisdom. He’s the doorway of deliverance. He’s the pathway of peace. He’s the roadway of righteousness. He’s the highway of holiness. He’s the gateway of glory. He’s the master of the mighty. He’s the captain of the conquerors. He’s the head of the heroes. He’s the leader of the legislatures. He’s the overseer of the overcomers. He’s the governor of governors. He’s the prince of princes. He’s the King of kings and He’s the Lord of lords. That’s my King. Yeah. Yeah. That’s my King. My King, yeah. His office is manifold. His promise is sure. His light is matchless. His goodness is limitless. His mercy is everlasting. His love never changes. His Word is enough. His grace is sufficient. His reign is righteous. His yoke is easy and His burden is light. Well. I wish I could describe Him to you, but He’s indescribable. He’s indescribable. Yes. He’s incomprehensible. He’s invincible. He’s irresistible. I’m coming to tell you, the heavens of heavens cannot contain Him, let alone a man explaining Him. You can’t get Him out of your mind. You can’t get Him off of your hands. You can’t outlive Him and you can’t live without Him. Well, Pharisees couldn’t stand Him, but they found out they couldn’t stop Him. Pilot couldn’t find any fault in Him. The witnesses couldn’t get their testimonies to agree. Herod couldn’t kill Him. Death couldn’t handle Him and the grave couldn’t hold Him. That’s my King. Yeah. He always has been and He always will be. I’m talking about He had no predecessor and He’ll have no successor. There was nobody before Him and there’ll be nobody after Him. You cant impeach Him and He’s not going to resign. That’s my King! That’s my King! Thine is the kingdom and the power and the glory. Well, all the power belongs to my King. We’re around here talking about black power and white power and green power, but it’s God’s power. Thine is the power. Yeah. And the glory. We try to get prestige and honour and glory for ourselves, but the glory is all His. Yes. Thine is the Kingdom and the power and glory, forever and ever and ever and ever. How long is that? And ever and ever and ever and ever. And when you get through with all of the evers, then, Amen.

BASTARDI FARISEI SALAFITI BILDENBERG -- VE LA DO IO,  ve la faccio vedere io la  SOVRAPPOPOLAZIONE!

@MY jhwh -- - - IO SONO UNIUS REI e QUALCUNO STARà MOLTO MALE PER QUESTA MIA AFFERMAZIONE.

European Commission.  Less than a week (until Monday 24/3) to take part in our video contest, organised together with +United Nations Regional Information Centre (UNRIC) Take an important event in the history of the #EU and show us what it meant for you! Sign up here: http://ow.ly/ssC8q #europeinaday
We are Europe...every day - Video Contest
LorenzoJHWH Unius REI
19:59 NO, VOI SIETE MASSONI BILDENBERG

Liberata 15enne italiana rapita a Rio [ pena di morte per sequestri di persona!  CHI NON è IN ACCORDO CON ME, DOVRà FARE LUI LA STESSA ESPERIENZA! ]
E' figlia di un imprenditore che vive in Brasile da sei anni. 19 marzo, #RIO DE JANEIRO, [ pena di morte per sequestri di persona! ] La polizia brasiliana ha liberato la notte scorsa una ragazza italiana di 15 anni, tenuta prigioniera da quattro giorni da tre sequestratori nel seminterrato di una casa ad Arraial do Cabo, località balneare a 150 chilometri da Rio de Janeiro. Secondo gli investigatori, l'adolescente è figlia di Ettore Casteluzzo, un imprenditore attivo nel settore immobiliare che vive da sei anni in Brasile. [ pena di morte per sequestri di persona! ]

LorenzoJHWH Unius REI

tutti gli amici fascisti della MERKEL -- Violent video: Ukraine TV boss beaten up, forced to resign by far-right Svoboda MPs. Pubblicato in data 19/mar/2014
The head of Ukraine's state TV company has been attacked by at least three MPs from the far-right Svoboda party and forced to resign.
Members of Svoboda barged their way into the offices of Aleksandr Panteleymonov, the acting president of the National Television Company of Ukraine on Tuesday night. They were angry that public broadcaster, First National Channel, had broadcast the Russian Parliament signing a treaty with Crimea on Tuesday.
Yelling andYelling and beating Panteleymonov around the head, the men accused him of serving Putin, while there were Ukrainians "dying at the hands of Russian occupiers" and called him "Moscow trash."
They then forced him to sign a letter of resignation.
Ironically, one of the men involved in the assault was the deputy head of Ukraine's committee on freedom of speech.
Members of the Svoboda party filmed the attack and then posted it online.
Ukraine's prime minister has condemned the incident calling it "unacceptable for a democratic society." National Television Company (NTU) is state-run and operates Ukraine's largest public broadcaster, First National Channel.
During the Maidan anti-government protests, Panteleymonov, who ran First National Channel, was seen by many Ukrainians as pro-Yanukovych and biased in his coverage. The Svoboda party currently has around 40 members of parliament.
READ MORE : http://www.euronews.com
What is in the news today? Click to watch:
http://eurone.ws/1kb2gOl
LorenzoJHWH Unius REI

Pilota si allenava a atterrare su isole. Fra le piste nel suo simulatore quella di base militare Usa. CIA 666 cannibali satanisti! solo loro potevano nascondere un crimine del genere! solo loro hanno la sorveglianza satellitare di tutto il pianeta!!
19 marzo, #LONDRA, Il pilota del volo MH370 scomparso da giorni, Zaharie Ahmad Shah, si addestrava ad atterrare sulle piste molto corte di alcune isole. Lo scrive il Sun, secondo cui il capitano aveva fra gli aeroporti del suo simulatore personale anche la base militare americana di Diego Garcia, nell'Oceano indiano. Il tabloid allude al fatto che, proprio la pista dell'isola permette l'atterraggio di un aereo come il Boeing 777 di cui si sono perse le tracce. [ ok andate a cercare li! ]

Russi occupano altre due basi ucraine. [ la sovranità è del popolo non di satana Rothschild ] Lo sostiene il ministero della Difesa di Kiev. 19 marzo, #KIEV, [ parassiti usurai bilbenber farisei anglo-americani, il popolo della Crimea vi ha cacciati! è del popolo la sovranità! non di satana, che, ha dato il peccato originale! ] Soldati russi hanno occupato "con la forza" una base militare ucraina a Ievpatoria, nella Crimea occidentale. Lo fa sapere il portavoce del ministero della Difesa di Kiev citato dall'agenzia Unian aggiungendo che 200 militari russi e 5 mezzi blindati si trovano su una pista d'atterraggio di un'altra base aerea, sempre a Ievpatoria.

Pilota si allenava a atterrare su isole. Fra le piste nel suo simulatore quella di base militare Usa. CIA 666 cannibali satanisti! solo loro potevano nascondere un crimine del genere! solo loro hanno la sorveglianza satellitare di tutto il pianeta!!
19 marzo, #LONDRA, Il pilota del volo MH370 scomparso da giorni, Zaharie Ahmad Shah, si addestrava ad atterrare sulle piste molto corte di alcune isole. Lo scrive il Sun, secondo cui il capitano aveva fra gli aeroporti del suo simulatore personale anche la base militare americana di Diego Garcia, nell'Oceano indiano. Il tabloid allude al fatto che, proprio la pista dell'isola permette l'atterraggio di un aereo come il Boeing 777 di cui si sono perse le tracce. [ ok andate a cercare li! ]
 voi siete i criminali, voi sarete espulsi, e condannati, per alto tradimento della costituzione, voi avete violato la sovranità monetaria, voi avete fatto le società segrete per violare il giuramento costituzionale.. voi avete tradito la società umanistica!  ]
19 marzo, #LONDRA, I Paesi del G7 dovrebbero discutere ''dell'esclusione permanente'' della Russia dal G8. Lo ha dichiarato oggi, il premier britannico, David Cameron, durante il 'question time' alla Camera dei Comuni, in previsione della riunione del G7 all'Aia la prossima settimana. La comunità internazionale rischia di ''pagare un prezzo molto alto'' se, non prende delle decisioni chiare, contro ''questa annessione'' della Crimea da parte di Mosca, ha aggiunto. [ annessione è un atto di forza, contro il diritto internazionale, ma, questo non è un concetto astratto il diritto internazionale è subordinato alla sovranità del popolo, perché tutto si basa su di esso! ]
in Italia manca, un chiaro concetto della autorità. la anarchia di fatto è voluta dai farisei Bildenberg, il sistema dei partiti, per poter continuare a predare il popolo, con tasse inique, come conseguenza della perdita della sovranità monetaria.. questo è alto tradimento! ] Pompei, dopo furto misure straordinarie. Da maggiore sicurezza ad accelerazione gare videosorveglianza. 19 marzo, #ROMA, [ italiani idioti, meschini e disorganizzati.. prima viene il ladro, e poi si fanno le porte di ferro, dice il proverbio! ] Rafforzamento della sicurezza del sito anche con vigilantes specializzati, 30 nuove unità di personale da Ales Spa, accelerazione delle gare per la videosorveglianza e nuova recinzione. Sono alcune delle misure straordinarie prese al Mibact nella riunione convocata dal ministro Dario Franceschini dopo il furto a Pompei. Per la protezione del sito si farà ricorso anche alla consulenza dei Carabinieri Tpc, mentre l'Istituto superiore del Restauro interverrà nelle aree danneggiate dal furto

Kiev, 3 ore per rilascio comandante nave! [ minaccia la testa pelata di Mussolini ]
Presidente Turcinov minaccia Crimea, 'misure adeguate' [ ti do tre ore per andartene nazista! ] 19 marzo, KIEV, Il presidente ucraino Oleksandr Turcinov ha dato tre ore di tempo alle autorità separatiste, legali e popolari: della Crimea per liberare il comandante della Marina militare ucraina Serghii Gaiduk, catturato oggi, minacciando altrimenti "misure adeguate". Lo fa sapere l'agenzia Interfax.

Ucraina: la piovra Biden, che, non ha nessun rispetto della sovranità popolare! "no a uso brutale forza" dice l'assassino cecchino al poliziotto! "E' una minaccia per l'intera comunità internazionale dei criminali, assassini nazi golpisti, come me" prosegue. 19 marzo, #NEW YORK, [ e quale è il problema? è arrivato l'ufficiale giudiziario, ti ha fatto lo sfratto e te ne devi andare! ] "Una minaccia non solo per l'Ucraina, ma per l'intera comunità internazionale": cosi' il vicepresidente americano, Joe Biden, commenta l'annessione della Crimea a Mosca. "Condanniamo con forza, la violazione della sovranità nazionale dei massoni  bildenberg dell'Ucraina da parte della Russia, e respingiamo l'uso brutale della forza per avere come schiavi tutti i popoli del mondo, per ridisegnare la cartina dell'Europa e minare l'ordine politico postbellico, che, noi abbiamo violato in tutte le Nazioni, peché noi siamo Dio, che può tutto! ", ha aggiunto, dopo l'incontro, con i presidenti di Lituania e Lettonia.

no comment, obama gender 666, masonic system antichrist bildenberg troika! occult power seigniorage banking, UE 322 USA, god owl at bohemian grove! ] [ Profanato Sacro Cuore a Parigi, shock. 19 marzo, 18:41 Profanato Sacro Cuore a Parigi, shock. PARIGI - Shock e indignazione in Francia per la profanazione della Basilica del Sacro Cuore, uno dei monumenti simbolo di Parigi. L'ingresso della celebre basilica di Montmartre, con vista mozzafiato sulla capitale, è stata imbrattata da scritte rosso fuoco, tra cui: 'Ne' dio ne' Stato'', ''Fuoco alle cappelle'', ''Abbasso ogni autorità''. Un'azione vandalica dal vago sapore anarchico, che, ha suscitato reazioni indignate. Una squadra del municipio è sul posto per cancellare le scritte e ripulire.

Ucraina:individuati cecchini strage Kiev [ assassini, assassini assassini, 322, bildenberg, troika, hanno sparato per obby, se non hanno sparato per fare il GOLPE? voi siete bugiardi, ] "Ci sono stranieri CIA Bush 322 Kerry, nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo, [ assassini, assassini assassini, 322, bildenberg, troika, hanno sparato per obby, se non hanno sparato per fare il GOLPE? voi siete bugiardi, ]  Il vice procuratore generale di Kiev, Mikola Golomsha, ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev, nei pressi del Maidan. Secondo la Procura, tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.

my JHWH -- ovviamente, io sto sentendo tutti i loro discorsi, circa, quel povero ragazzo palestinese (mio figlio), che, la LEGA ARABA Sharia ha traviato per fare di lui un terrorista islamico! [Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo] ecco perché ogni musulmano è stato trasformato in un assassino seriale, nazi razzista. Rothschild otterrà la sua guerra mondiale per questo, ecco perché, ha portato Ruhollah Khomeynie i wahhabiti sauditi al potere! per rovinare Israele e tutto il genere umano.. ma, io ho detto loro che dovevano lasciae la sharia, ma, loro non mi hanno creduto.. ora, devono morire.. mio Dio che massacro! volevano conquistare il mondo sotto l'egida ONU, per fare di tutti i popoli un solo massacro, e poi, non avranno neanche un cimitero, però per pochi maniaci religiosi uccidere così tante persone.. è uno strazio, questo per me!

Cisgiordania, ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro, a sud di Hebron. 19 marzo, #TEL AVIV, [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina, se, il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU, non avessero fatto di lui un assassino, seriale, come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin, a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker, di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk, conflitto diventa militare. 18 marzo, 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana, anche se, nella massoneria ti hanno insegnato diversamente, però è sempre questa la verità!

Il tuo video è bloccato a livello globale.
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com  [powerful paedophile ring to UK] /copynotice?video_id=b-fA-g9VrHY
https://www.youtube.com/copynotice?video_id=b-fA-g9VrHY

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale, con Bush 322 Kerry Fmi, Obama Gender, Spa, Bildenberg, che può uccidere gli shiavi dhimmi sotto egida ONU, Amnesty, per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana, che mi può succhiare il cazzo! .. e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti. Freddati nel sonno, uccisi a colpi di machete o bruciati vivi. 16 marzo, #KANO, Tre villaggi nella Nigeria centrale, sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone. Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata, Chenshyi e Angwan Sankwai, nello stato di Kaduna. Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case. Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete, altri bruciati vivi. Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi. Per ora non ci sono rivendicazioni.

open letter to Gesù Cristo di Betlemme [ king Saudi Arabia ha detto! il mio Dio Allah satana è il vero Dio: Califfato mondiale, con Bush 322 Kerry Fmi, Obama Gender, Spa, Bildenberg, che può uccidere gli shiavi dhimmi sotto egida ONU, Amnesty, per sharia imperialismo! il tuo Dio Gesù Cristo? è un omosessuale passivo figlio di una puttana, che mi può succhiare il cazzo! .. e lui ha detto proprio così! ] Nigeria: attacco a 3 villaggi, 100 morti. Freddati nel sonno, uccisi a colpi di machete o bruciati vivi. 16 marzo, #KANO, Tre villaggi nella Nigeria centrale, sono stati attaccati da una quarantina di uomini armati di fucili e machete che hanno sterminato cento persone. Le autorità locali raccontano di una strage a Angwan Gata, Chenshyi e Angwan Sankwai, nello stato di Kaduna. Molti abitanti sono stati freddati nel sonno dentro le loro case. Alcuni sono stati uccisi a colpi di machete, altri bruciati vivi. Gli assalitori hanno rubato del cibo e appiccato il fuoco ai villaggi. Per ora non ci sono rivendicazioni.

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
la plastica, prodotti chimici, clamorosamente velenosi, proibiti in Europa ma, usati in America. ci stanno uccidendo, perché, Spa, FMI, multinazionali, Bush 322 Kerry hanno deciso di sostituire gli organismi biologici, con, gli organismi sintetici, OGM, Morgellons, scie chimiche, ibridi tra uomini ed animali..  su tutto il pianta: questa è la biologia sintetica! .. mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione, per colpa dei satanisti della CIA, e dei loro complici Bildenberg, quindi, Occult power masonic, is, esoteric agenda: NWO!

Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Calsse, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo: 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie gia esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire

Il dio di questo mondo, dice: “tu puoi fare quello che vuoi”, quindi soprattutto in questo tempo ha più successo del vero Dio che dice: “tu non fornicare”, ecc.. ecc..
e poiché un 20% dei miei alunni hanno già i rapporti prematrimoniali, e la rimanente maggioranza aspira ad averne, ecco che la dottrina cristiana ponendo in conflitto o irritando le loro coscienze non trova un accoglimento entusiastico. Quindi per la prima volta in vita mia, di fatto io mi sono trovato nella impossibilità di poter esprimere quegli argomenti che io ritengo la verità, ovvero impedito con malvagia malizia e violenza, di poter esprimere il mio pensiero, di fronte ad un monopolio laicista che di fatto impone la sua visione massimalista e intollerante nella società Occidentale.

[commenti cancellati, su questa paina, oppure, da me non visibili] [il mondo non può sfuggire, a questa malattia mentale e spirituale] TG 24 Siria. 22 novembre. Attenzione: [[ Uccidere donne e bambini, se non è fatto intenzionalmente, è perdonato, se lo scopo è uccidere dei non musulmani. Dall'emittente saudita Al-Arabiya, la nuova Fatwa, per i terroristi takfiri, in Siria dello sceicco takfirista wahhabita Al-Sinani. Riyadh: fonte saudita: non abbiamo fatto nessun impegno alla Russia per aiutare a tenere la conferenza di Ginevra 2. #Siria.  -> Nome: Heidi Muhsen Hassan. Età: 24 anni, Occupazione: Diploma in letteratura araba. Data: 18/11/2013
Evento: Uccisa dalla pallottola di un cecchino vigliacco, mentre viaggiava sull'autostrada Damasco-Homs, nei pressi della città di Harasta.

[ARABIA SAUDITA CON AMORE] OPERAZIONI QUALITATIVE ANTI-TERRORISMO DELL'ESERCITO IRACHENO. Forze armate irachene, hanno arrestato terroristi Sauditi che si sono infiltrati in Iraq con dell’auto targate Arabia Saudita, distruggendo 11 campo di addestramento dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante, #ISIS tra la zona Qaa’em e Baa’aj nella vicinanza del confine Siriano Iracheno.

In un’altra operazione, le forze irachene sono riuscite a catturare 118 takfiristi membri dell’ISIS, uccidendo altri 11 tra cui il loro leader che indossava una cintura esplosiva, inoltre, hanno sventato un tentativo di contrabbandare di armi e petrolio ai gruppi armati in Siria arrestando 6 contrabbandieri e sequestrando un tir carico di armi e un camion pieno di carburante.

[non esistono gli Stati, esiste soltanto, il FMI-NWO, poiché, esiste una sola Banca Moniale, poi esiste un solo Governo occulto, tutto il resto è un teatrino.. ma, l'Italia, non può commettere, questo crimine, perché, poi, io sarei costretto a fargliela pagare! ] Bahar Kimyongür, giornalista turco residente in Belgio e da tempo impegnato a denunciare il coinvolgimento del governo Erdogan nella guerra in atto in Siria, è stato arrestato stamane al suo arrivo in Italia, all'aeroporto di Milano, per una conferenza internazionale sui fatti siriani e rinchiuso nel carcere di Bergamo. Bahar collabora da tempo con il gruppo di giornalisti del sito belga di Michel Collon. Il governo turco lo persegue come militante di gruppi di sinistra. Dunque Roma ha preso ordini da Ankara?
http://www.contropiano.org/in-breve/italia/item/20477-fermato-a-milano-bahar-kimyonguer-italia-serva-della-turchia

ma, per i massoni anticristi, i nazisti, dell'ONU, UE, USA, Nato, i terroristi jihadisti, islamisti turchi, sono bravi ragazzi, che devono entrare in Europa ] Egitto espelle l'ambasciatore Turco, incolpa governo Erdogan. [ la Turchia ha mandato una nave carica di armi, nella sperana di fare precipitare, l'Egitto nella guerra civile come in Siria ] Il Cairo, Sabato, l’Egitto, ha ordinato l’espulsione dell'ambasciatore della Turchia dal paese e ha deciso di declassare le relazioni diplomatiche con la Turchia al livello d’incaricato d'affari, incolpando il governo turco per quello che ha definito deterioramento dei rapporti tra le due parti.
L’Egitto anche ritirato il suo ambasciatore dalla capitale turca, Ankara.
Il portavoce del ministero degli Esteri Badr Abdelatty ha annunciato in una conferenza stampa che il suo paese oggi "ha deciso di convocare l'ambasciatore turco al Cairo presso la sede del ministero degli Esteri per fargli sapere che egli è considerato come una persona non grata e chiedergli di lasciare il paese".
Salvo il rispetto e la stima per il popolo turco in Egitto, ha detto il portavoce del Cairo, l'attuale governo turco responsabile per il deterioramento delle relazioni tra i due paesi, che hanno spinto l'Egitto a prendere tale decisione.
Ha chiarito che: nonostante le tante occasioni date al governo turco di mettere gli alti interessi dei due paesi prima a quelli stretti, di partiti o ideologici, ma il governo turco è andato troppo oltre con le sue "posizioni inaccettabili e ingiustificate, pur cercando di influenzare l'opinione pubblica contro gli interessi dell’Egitto".
Abdelatty, ha criticato aspramente il governo Turco, per sostenere organizzazioni, che cercano la disabilità in Egitto, rilasciando dichiarazioni "che possono essere descritte, come un insulto, a dir poco, per la volontà del popolo egiziano incarnata nella rivoluzione del 30 giugno ". Egli ha ribadito che il forte calo nelle relazioni diplomatiche tra Egitto e Turchia è stato causato dalle posizioni del governo turco e le dichiarazioni del suo premier Recep Tayyip Erdogan, che "costituiscono una palese interferenza inaccettabile nella vicenda egiziana".
Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano si è scagliato contro i tentativi del governo di Erdogan per internazionalizzare la vicenda egiziana in coordinamento con le parti internazionali, che Abdelatty, rivela di essere stati abortiti.
Il governo di Erdogan appoggia i Fratelli Musulmani contro la volontà del popolo Egiziano nella rivoluzione del 30 giugno e ha ospitato le sue organizzazioni criminali sul suo territorio, fornendo loro sostegno politico, logistico e mediatico.
Il governo turco è di fronte ad un rigetto popolare schiacciante per le sue politiche interne ed esterne e il suo coinvolgimento nel sostenere il terrorismo internazionale, in particolare in Siria perché fornisce armi, soldi, formazione e rifugio ai gruppi armati per eseguire operazioni terroristiche nel paese.
 Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa sera, un mio collega, è stato, pesantemente, calunniato, dalle due mamme rappresentanti (di una sola classe, su 18 classi, come, se, lui potesse essere diverso altrove, come se potesse cambiare natura, e concetti, altrove, nello stesso Istituto), dei genitori (e tutti sanno, che, con le calunnie non si arriva da nessuna parte).. ma, lui è stato accusato di denigrare il lavoro dei colleghi di scienze, che, parlano del evoluzionismo, non come una teoria, ma, come un dato scientifico già confermato... quindi, lui ha dovuto subire, la vendetta della collega di lettere, che, forse attendeva il momento, di togliersi il sassolino, per l'insegnamento circa gli omosessuali, come se la Bibbia e la dottrina della Chiesa, fossero una responsabilità di quel docente.. ed ha dovuto subire la aggressione dei colleghi di scienze, che hanno lamentato una mancata uniformità, di insegnamento, che, lasciano confondere, gli animi giovanili.. ma, il dubbio, non è forza, e la scintilla, della ricerca scientifica? ecco, la scuola, che, lei ha voluto, una dittatura, culturale, in cui, non soltanto la libertà di insegnamento, ma soprattuto, la verità scientifica sono state soffocate.. pertanto, in offesa, alle attuali normative, alcuni hanno invitato, il docente di religione, a fare il catechismo, piuttosto, e cercavano, di capire, quali fossero, i limiti ed i confini, di un programma di religione!  ... ma, se questo mio collega, sarà provocato ancora? lui farà crollare, il vostro tradimento massonico, della vostra congiura scientista, che, è la morte della scienza e della verità!

[[ Ministro della Pubblica Istruzione ]] questa teoria della Evoluzione? è tutta una truffa! non soltanto perché, Albert Einstein, Isaac Newton,  Galileo Galilei, cioè tutti i padri fondatori della Scienza moderna erano anche loro Creazionisti... ma, perché oggettivamente le prove, degli scienziati creazionisti sono delle prove schiaccianti per dire che questi scientisti di merda, della comunità scientifica internazionale ha fatto della evoluzione una vera religione dogmatica.. che in nulla inficierebbe, la presenza di Dio ed il valore teologico della Bibbia.. ma, questa è la verità questa truffa viene utilizzata, come il fondamento ideologico dell'ateismo, e del satanismo positivista e naturalista.. [[ Proprio la teoria evoluzionistica, e la sua presenza, nei programmi della scuola italiana, è stata al centro, di una polemica non ancora sopita: il ministro della Pubblica istruzione, Letizia Moratti è stato infatti, accusato di volere far scomparire Darwin, dai programmi ]] . ... ma, ovviamente, un Ministro della Pubblica istruzione, non può proporre, la censura di Darwin, se non ha solide motivazioni.. ed infatti, sono numerosissime le solide motivazioni, contro, la eterna teoria evoluzionista, ad iniziare da Darwin stesso, che, pur conoscendo tutti i fossili, ammetteva non esistere, fossili di transizione, che, secondo la sua teoria, dovrebbero rapresentare, 80% di tutti i fossili esistenti,, poi, gli strati, delle varie, ere geologiche, non portano traccie di decomposizione organica, o tracce di meteoriti, quindi, non c'è stata la vita, sulla superficie delle varie, ere geologiche, ecc..

@my JHWH -- tu lo sai, io non sono seduto, al centro del tuo Trono, per una qualche forma di ambizione spirituale, di compiacimento, o di interesse, ecc... per me stesso (non ti offendere), io non do nessun valore, a questa mia posizione! anzi, se penso, che, sono in quella posizione, sempre, anche quando faccio gli escrementi, poi, io mi sento confuso, di fronte alla tua infinità umiltà, ed amore.. ma, io sono in quella scomoda posizione, soltanto per benedire gli uomini, perché, gli uomini hanno bisogno di luce!

Papa: lasciate crescere vostri figli. Aiutate i ragazzi a progredire in età, sapienza e grazia. 19 marzo, #ROMA, [ quello che ha fatto Gesù: è puro amore, non ha nulla di collegato alla religione o alla politica.. è la civiltà umanistica su cui farisei salafiti e bildenberg hanno sputato nella massoneria! ] il papà, e i genitori in genere, possono imparare da san Giuseppe come ''custodire'' ed ''educare'' i propri figli, stando loro vicino, ma nello stesso tempo ''lasciandoli crescere''. Lo ha detto il Papa nell'udienza generale dedicata a san Giuseppe. Ogni genitore, ha spiegato Papa Bergoglio, deve aiutare come Giuseppe i propri figli a crescere in ''età, sapienza e grazia'', anche se educare a crescere in grazia - ha aggiunto - è più complicato e non dipende solo dal genitore.
Rispondi
 ·

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood