Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

all my sudditi lucertole

TRADITORE! massone presidente francese Francois Hollande, traditore  TRADITORE!
Benyamin Netanyahu potrebbe non essere il prossimo premier israeliano: lo indica, a sorpresa, un sondaggio del Jerusalem Post secondo cui il 60% dei 500 intervistati ha detto no ad un nuovo incarico per l'attuale premier. [ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE, CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/05/israele-livnisi-ticket-centrosinistra_efbe124a-4d33-4835-8838-0804f3e251b5.html
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO: CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO: 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA: TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI, 5 DIC - Una ragazza indiana, in passato vittima di una aggressione sessuale, è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati, rimessi in liberta' provvisoria da un giudice, le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane, di 17 anni, si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo
================
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che, sostanzialmente, presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.
Ebbene, a quanto pare, l'uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell'aborto) non aveva tutti i torti.
Ti piace ProVita? Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale). Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime. Elia Buizza
=======================
Norvegia – Servizi sociali e la sottrazione di minori ai genitori naturali La Norvegia annulla la famiglia: il Governo del paese ritiene che è in grado di risolvere da solo tutte le questioni relative all'educazione delle giovani generazioni.
Il Ministero per la famiglia, l'infanzia e le questioni sociali della Norvegia ha prodotto una proposta altisonante: e se aggiornassimo i criteri di valutazione del benessere dei bambini in questo paese? Il tema principale del rapporto è che ai genitori biologici si deve togliere la priorità nell'educazione dei propri figli. D'ora in poi il destino di tutti i bambini nati nel paese sarà nelle mani del Governo di Norvegia. Se per i rappresentanti dei servizi sociali la qualità di vita del bambino non sarà soddisfacente, il bambino potrà essere liberamente sottratto alla famiglia e dato in adozione, a prescindere dalla volontà del padre e della madre naturali.
Audun Lisbakken, responsabile del Dicastero, è sicuro che, nonostante il fatto che la vita in famiglia, per ogni persona, è la migliore, lo Stato abbia l'obbligo di eliminare ogni interferenza nello sviluppo della personalità: se sono i genitori a interferire, vanno eliminati i genitori.
La Norvegia è tradizionalmente considerata un paese fra i più sviluppati e prosperi. Tuttavia, nessuno sembra prendere in considerazione il fatto che su una popolazione di cinque milioni di persone, i servizi sociali ogni anno sottraggono alle famiglie più di 3.000 bambini.
Gli avversari di questa idea ritengono che il nuovo programma potrebbe diventare un arma di ricatto: sotto la minaccia della perdita del proprio bambino i genitori potrebbero accettare qualsiasi imposizione da parte dello Stato.
Redazione
Fonte: Politikus.Ru http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/norvegia-servizi-sociali-e-la-sottrazione-di-minori-ai-genitori-naturali/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] No all'aborto… perché siamo tutti circondati di amore, come la piccola Maria La piccola Maria Castelli ha vissuto in questo mondo solamente un giorno dopo la sua nascita. Maria aveva la oloprosencefalia alobare e schisi facciale, una situazione che, per dirla in termini medici, rendevano la sua condizione incompatibile con la vita.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ma la madre non ha pensato all' aborto ed ha voluto che la bimba, ultima di otto figli, conoscesse quanto di più importante possa esistere: l'amore della propria famiglia.
A raccontare la storia è Giulio, il primogenito di 15 anni, che dopo aver tenuto in braccio la sorellina appena nata, ha voluto dedicarle dei versi…
A Maria
L'universo ha cessato il suo giro
Quell'immenso, perfetto lontano moto
impregnato di stelle d'un tempo remoto
che ora da quaggiù in silenzio miro.
Tutto è racchiuso in un palpitante cuore
circondato da un immenso amore,
tutto impregnato in quella presenza.
Quell'esistenza, quel cuore, quella presenza,
quel piccolo corpo lieve e leggero
ricolmo di infinito mistero,
bulbillo amato per sempre a colmare ogni assenza.
Di Giulio Castelli, dicembre 2012
Abbiamo deciso di riportare questa storia di vita e di amore soprattutto perché letta dagli occhi di un ragazzo che, con la semplicità dei suoi anni, ha rappresentato al meglio l'amore familiare per questa bimba che non ha dovuto vedersi chiuse le porte in faccia, non ha subito un aborto ma ha avuto modo di diventare membro della famiglia, di conoscere i genitori ed i fratelli.
Redazione
Questa storia è stata raccolta da Giorgia  Petrini nel suo blog a firma di Titti Mallitti. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/no-allaborto-perche-siamo-tutti-circondati-di-amore-come-la-piccola-maria/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ]  Anche la pillola anticoncezionale può provocare l'aborto La dottoressa Niedda, biologa specializzata in bioetica, ci spiega che anche la normale pillola anticoncezionale può agire dopo il concepimento provocando quindi un aborto.
 Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Le tecniche contraccettive mirano ad impedire la fecondazione attraverso un'azione meccanica od ormonale. L'azione di tipo meccanico impedisce l'incontro tra lo spermatozoo e l'ovocellula. Con i mezzi di tipo ormonale, invece, vengono alterati gli eventi fisiologici che permettono alla donna di prepararsi alla fecondazione ed alla gravidanza.
In particolare la pillola estroprogestinica è realizzata combinando tra loro due ormoni di sintesi, un estrogeno ed un progestinico, che agiscono alterando i naturali meccanismi ormonali che regolano il ciclo ovarico femminile. Oggi si fa uso di preparati contenenti progestinici a bassa attività androgenica associati a ridotte concentrazioni di estrogeni. Se questi preparati risultano meno dannosi per la donna, essi tuttavia esplicano un più spiccato effetto abortivo. Infatti l'azione estro-progestinica si esplicita a più livelli:
    Agisce sull'asse ipotalamo-ipofisario e fa sì che nell'ovaio i follicoli non vadano a maturazione, non producano ormoni, né tantomeno si abbia l'ovulazione.
    Agisce sulla mucosa interna dell'utero in modo che non possa prepararsi all'eventuale annidamento dell'embrione.
    Agisce sulle tube di Falloppio, rendendo più difficile sia la fecondazione, sia il viaggio dell'embrione verso l'utero (con aumento del rischio di gravidanza tubarica).
    Agisce sulla cervice uterina rendendo il muco impervio agli spermatozoi.
In base a quanto esposto, si può notare come, qualora l'effetto antiovulatorio (n.1) fallisca, l'azione della pillola estro-progestinica (casi nn. 2 e 3 ) sull'endometrio e sulle tube sia di tipo francamente abortivo.
Se consideriamo il numero delle donne che ricorrono a questo metodo contraccettivo, è evidente come l'effetto abortivo della pillola sia un evento di rilevante portata. Vediamo perché.
Statisticamente si possono avere 6,48 ovulazioni in 200 cicli di uso regolare della pillola e, poiché l'estroprogestinico provoca anche un effetto barriera sul muco cervicale, l'evento abortivo dipende anche dall'insuccesso di quest'azione (n.4). Con buona approssimazione si può affermare che si verificano 50 interruzioni del blocco della mucosa ogni 200 cicli di regolare assunzione del contraccettivo.
Anche se non è possibile quantificare in modo certo il rapporto tra numero di fecondazioni e numero di aborti che si verificano in corso di contraccezione con estro-progestinici regolarmente assunti, si può verosimilmente affermare che per 200 cicli si verificano 1,55 fecondazioni; tale numero risulta corretto in base all'età e alla considerazione che di norma il numero di fecondazioni è pari al 25% delle ovulazioni. Confrontando poi tale numero di fecondazioni con quello delle gravidanze che si verificano in 200 cicli di assunzione del contraccettivo se ne può dedurreche l'uso continuo e regolare della pillola estro-progestinica comporta la possibilità che si verifichino 1,5 aborti per ogni 200 cicli, ovvero 1 aborto ogni 10 anni.
Marinella Niedda http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/anche-la-pillola-anticoncezionale-puo-provocare-laborto/
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ]  Lettera di don Camillo a una mamma che vuole l'aborto, Lorenzo Bertocchi ha ridato voce al celebre personaggio di Guareschi, alle prese con una donna che sta per ricorrere all'aborto. http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/lettera-di-don-camillo-a-una-mamma-che-vuole-l-aborto/
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
 Carissima,
so che ci sono troppe persone interessate alla tua decisione di uccidere il figlio che porti in grembo, però abbi pazienza e ascoltami, almeno per la buon'anima di tua nonna che ti ha insegnato a fare il segno della Croce – ricordi? – quando mangiavi le stelline in brodo a casa sua. Benedetta donna!
I contadini quando mettono il seme nella terra sanno bene che lì dentro c'è già la pianta, altrimenti tutta quella fatica chi gliela farebbe fare? Potrebbe essere un'annata siccitosa, oppure qualche parassita potrebbe rovinare il raccolto, ma nessuno mette in dubbio che nel seme c'è già la pianta. Se il contadino non credesse che nella natura c'è un progetto, allora, cara mia, non troveresti più cibo sulla tavola. Invece voi, che avete studiato Kant, non siete più neanche sicuri se il latte lo fanno veramente le mucche.
Nel grembo è come se tu portassi una pianticella che sta facendosi strada per venire alla luce, tra queste poche cellule che pulsano in te e l'uomo che vedrai crescere non c'è soluzione di continuità, così come non ce n'è tra il seme e la futura pianta. Tutti siamo diventati ciò che siamo lungo un cammino che non si è mai interrotto. Una volta non fumavo il sigaro, ma ero sempre io. Una volta tu dovevi farti imboccare dalla nonna, ma eri sempre tu.
Devi considerare, però, la differenza fondamentale tra il progetto che sta nel seme della pianta e quello dell'essere che tu custodisci nel grembo: questo, potenzialmente, è capace di dirti "ti amo". Anche se volessi sbarazzartene perché ha qualche imperfezione ricordati che per questo non smette di essere capace di dirti "ti amo", e non smette di essere un uomo. C'è un mistero nell'uomo, qualcosa che lo fa essere quel corpo, ma nello stesso tempo è qualcosa in più diquel corpo, quello che tua nonna – giustamente – ti ha insegnato a chiamare anima. Benedetta donna! Proprio per questo un uomo non si uccide, perché quell'anima va oltre l'eventuale imperfezione del corpo e quindi lui resterà per sempre capace di dirti "ti amo".
Se fossero le imperfezioni a stabilire cosa è un uomo allora "buonanotte ai suonatori" e "tutti a casa", ma soprattutto, chi è quella specie di padreterno che decide dove comincia e dove finisce un uomo? Neanche Peppone arriverebbe a tanto, nonostante i bolscevichi. Se, invece, la malaugurata idea di uccidere quell'essere umano che porti in grembo ti fosse venuta semplicemente perché non lo avevi "programmato", perdonami, ma sento che mi prudono le mani.
Lascia che ti dica un'ultima cosa. L'amore, cara mia, non è un fotoromanzo, ma una cosa seria. Non so da quanto tempo non ti metti in ginocchio davanti al Crocifisso, però quella è l'unica scuola dell'amore che non tradisce. È lì che puoi dare un senso anche a ciò che ti sembra non averlo.
Sia tu, che il piccolo che vorresti uccidere, siete invitati a guardare a Colui che hanno trafitto perché, grazie a Lui, potete andare oltre le vostre imperfezioni, anche oltre il tempo, laddove ciò che resta è solo la capacità di sapervi dire, con Lui e per Lui, "Ti amo".
Alla stessa scuola portaci, per favore, anche quel disgraziato in blue jeans che ha partecipato alla generazione del bimbo, a vedere se riesce a capire che non si ama una volta e poi mai più, ma quando si ama lo si fa per sempre.
Adesso ti saluto e ricorda la lezione di tua nonna: fatti il segno della Croce prima di prendere una decisione. Se hai bisogno sai dove sono, io ti aspetto sempre.
Don Camillo, tratto da NotizieProVita n.10 – Dicembre 2012 – Pag. 18
============================
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Ma quanti sono gli omosessuali? Life Site News riporta i risultati di numerosi sondaggi che, da più di cinquant'anni a questa parte danno risultati non univoci sulla percentuale della popolazione con tendenze omosessuali. In ogni caso, però, l'opinione pubblica  li sovrastima in modo decisamente esagerato. http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/ma-quanti-sono-gli-omosessuali/
Nel 1948 il  rapporto Kinsey  suggeriva che il rapporto tra gay e etero era di  1 a 10. L'anno scorso,  The Smithsonian , il web magazine ufficiale del famoso museo di Washington DC, ha scritto che oggi è aumentato a  1 a 5.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Eppure da una  recente indagine del governo  del Regno Unito si evince che, nel 2013, solo l'1,6% degli uomini si sono dichiarati gay; lo 0,8% delle donne lesbiche; e il 0,5% degli uomini e delle donne  bisessuale.
Ma che  livello di precisione hanno queste statistiche? Un portavoce del gruppo Stonewall  pensa che i numeri siano molto approssimati per difetto, perché la maggior parte delle persone LGBT non fanno outing perché temono la discriminazione in famiglia o nella società. A questi si controbatte che i questionari sono anonimi, quindi non dovrebbe esserci problema a confessare alle rilevazioni statistiche ciò che non si osa confessare in pubblico.
Comunque, l'Istituto Williams , think tank dell'omosessualismo presso la facoltà di legge dell' UCLA , ha messo a confronto i dati rilevati negli Stati Uniti e le indagini internazionali. Ha riscontrato che i risultati di queste ultime danno percentuali che  variano dal 1,2% al 2,1%, negli Stati Uniti dal 1,7% al 5,6%.
Ad ogni modo, l'opinione pubblica – grazie alla propaganda omosessualista –  ha una percezione esagerata del numero delle persone con  gusti omosessuali. Secondo i sondaggi   Gallup  del 2002, in USA la gente percepiva il numero dei gay doppio (20%) di quello statisticamente riscontrato (10%). Circa 10 anni dopo,  un altro sondaggio Gallup  ha rilevato che la percezione del'opinione pubblica è ancora più sfasata: oltre la metà degli americani (52%) stima che almeno uno su cinque americani siano gay o lesbiche, quando la proporzione reale è 1 a 100.
Una buona politica pubblica si basa su fatti, non sull'ideologia o sulle supposizioni. Se i legislatori e i giudici hanno una percezione distorta dell'entità della popolazione LGBT, le politiche che ne risulteranno saranno sicuramente non adeguate alle esigenze reali della popolazione.
======================
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY ]  Il matrimonio e la sua specificità – Conferenza Episcopale Irlandese. La Conferenza Episcopale Irlandese ha emanato un documento pastorale sulla specificità del matrimonio, il suo significato profondo, la sua unicità. Laddove ne abbiamo già dato notizia, potete leggere il testo originale in inglese .
Qui ne riportiamo alcuni passi significativi, che racchiudono perfettamente il pensiero della Chiesa sull'argomento.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/il-matrimonio-e-la-sua-specificita-conferenza-episcopale-irlandese/
"L'amore coniugale è una forma unica di amore tra un uomo ed una donna che riveste una posizione speciale per tutta società. Il matrimonio non è solo un istituto privato, un problema del marito e della moglie, ma riguarda la società nel suo complesso.
Ad esso viene dato uno speciale riconoscimento da parte dello Stato e della comunità perché è il luogo dove i bambini imparano cosa significa essere membri della loro famiglia e della società. Come se il dato naturale non fosse sufficiente, la stragrande maggioranza degli studi scientifici hanno dimostrato l'importanza per i bambini di poter crescere con un papà maschio ed una mamma femmina: per questo la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna è meritevole di speciale riconoscimento e la promozione da parte dello Stato.
Tutte le proposte tese alla parificazione tra le unioni omosessuali e quelle eterosessuali si basano sull'illogica convinzione che l'istituzione di matrimonio - sulla quale la famiglia è fondata, da sempre riconosciuta come cellula naturale, primaria e fondamentale della società – non abbia nulla di unico, e sul presupposto che il matrimonio possa essere spogliato della sua specifica protezione statuale, senza oscurare il suo insostituibile ruolo sociale".
Ma non è così. Prosegue infatti il documento: "La caratteristica essenziale del matrimonio risiede nel dato biologico che marito e moglie possono unirsi come uomo e donna in un atto che è orientato alla procreazione: solo la complementarietà uomo-donna è naturalmente preordinata a compartecipare al miracolo della generazione di una vita nuova.
Una coppia dello stesso sesso non può essere marito e moglie semplicemente perché una coppia dello stesso sesso non può procreare un bambino attraverso l'atto sessuale che esprime l'amore coniugale.
Spesso coloro che chiedono il riconoscimento legale del matrimonio dello stesso sesso ne fanno una questione di equità, uguaglianza e diritti civili.
La Chiesa ritiene che i diritti umani fondamentali debbano essere garantiti a tutti: ma questo può e deve essere fatto senza sacrificare l'istituzione del matrimonio e della famiglia e il ruolo fondamentale che esse svolgono nella società. Non si tratta di negare i diritti civili, ma di proteggere e sostenere il significato del matrimonio". Secondo l'Episcopato irlandese, tutti i tipi di relazioni "impegnate" dovrebbero avere la garanzia di una tutela quando finiscono, a prescindere dalla causa; ma questa non è una questione che riguarda solo le relazioni omosessuali.
"Promuovere e tutelare l'unicità del matrimonio come unione tra un uomo e una donna è di per sé un problema di giustizia. Le relazioni omosessuali per loro stessa natura sono diverse dal matrimonio". Papa Francesco ha giustamente sottolineato la profonda crisi culturale che ha colpito la famiglia, affermando che il matrimonio tende ad essere visto come una forma di mera soddisfazione emotiva, che può essere costruita in qualsiasi modo o modificata a proprio piacimento. Ma il contributo indispensabile che il matrimonio offre alla società trascende i sentimenti e le momentanee esigenze della coppia"(Evangelii Gaudium, 66).
Il Pontefice ha inoltre recentemente affermato il punto cruciale dell'argomento: "Dobbiamo riaffermare il diritto dei bambini di crescere in una famiglia con un padre e una madre, una famiglia capace di creare un ambiente adatto per lo sviluppo e la maturità emotiva dei figli."
Il documento dei Vescovi irlandesi conclude infine con una forte esortazione:
"Come cattolici, non è sufficiente parlare dell' importanza della famiglia. Abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per offrire un sostegno concreto al matrimonio ed alla famiglia nelle nostre comunità parrocchiali, nelle nostre liturgie e la nostra azione pastorale sia come singoli che membri della società, attraverso le nostre azioni sociali e politiche."
Laura Bencetti
========================
Le priorità dei sindacati – Gender e famiglie omo in tempi di Jobs Act , o – meglio – delega sul lavoro, la tematica centrale del dibattito dovrebbe essere l'accesso al mondo occupazionale dei giovani, la stabilità lavorativa ed il giusto bilanciamento dei diritti e dei doveri di datori e lavoratori.
I sindacati dovrebbero incentrare i propri interessi sulla difesa dei lavoratori.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Invece, a quanto pare, sono interessati ad altro: CIGL, CISL e Uil sono promotori di un ciclo di seminari sugli stereotipi di genere e sulle famiglie di oggi.
Assieme al Centro Studi interdisciplinari di genere ed al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento, sono andati in scena una serie di incontri sull'evoluzione della "famiglia" ed i diversi modi per raccontarla.
Hanno accolto l'adesione incondizionata delle amministrazioni comunali del capoluogo e provinciale.
L'idea di fondo di tutto il progetto è che  la famiglia naturale è un ossimoro, cioè una contraddizione in termini, un assurdo.
Quindi è  totale la adesione delle associazioni sindacali all'ideologia gender
Inoltre ci viene una domanda spontanea: ma non hanno altro a cui pensare? Con i problemi degli esodati, le assurdità imposte dalle varie riforme pensionistiche, una disoccupazione giovanile senza precedenti, la precarietà del lavoro, i sindacati pensano a diffondere la cultura gender e piegare la famiglia alla dittatura LGBT.
Redazione Cigl, cisl, convegno, Dipartimento interdisciplinare di genere, famiglie, gender, sindacati, Sociologia, Trento, uil, Università di Trento http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/le-priorita-dei-sindacati-gender-e-famiglie-omo/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sta girando l'Italia per il tour "600 mq di Famiglia", l'enorme bandiera rosa con il logo ufficiale della Manif Pour Tous: viene srotolata in un luogo caratteristico della città dove approda per essere fotografata, quindi prosegue il suo percorso. "Lo scopo di questa iniziativa – ha chiarito a Notizie ProVita il portavoce della Manif Pour Tous Italia – è quello di mantenere viva la consapevolezza circa la centralità antropologica e sociale della famiglia, che oggi è sempre più spesso messa in discussione, e di sollecitare l'attenzione sulla propaganda gender che imperversa sui media e, peggio ancora, nelle scuole dei nostri figli".
La Manif Pour Tous Italia è un'Associazione – si legge sul sito ufficiale http://www.lamanifpourtous.it/sitehome – nata "in stretto legame con l'omonima realtà francese, con lo scopo di mobilitare i cittadini italiani di tutte le confessioni religiose, politiche e culturali e risvegliarne le coscienze in merito alle problematiche riguardanti le recenti leggi su omofobia e transfobia, teoria del gender, matrimoni e adozioni a coppie omosessuali. Il suo scopo è garantire la libertà di espressione, preservare l'unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre".
Sei un ProVita?
Iscriviti
Attualmente nell'intero territorio nazionale sono attivi circa cinquanta circoli territoriali, i quali stanno diffondendo materiale informativo soprattutto sul tema della teoria del gender, si muovono per organizzare convegni su questo importantissimo argomento e infine offrono una dimensione di collaborazione alle tante realtà locali impegnate per i medesimi fini.
Accanto a questo era ora giunto il momento di proporre una testimonianza pubblica di maggiore impatto: ecco quindi la proposta del tour italiano "600mq di Famiglia". La bandiera della Manif Pour Tous è stata aperta a Bolzano il 30 novembre e a Trento il 3 di dicembre. Nei prossimi giorni sarà quindi fotografata a Verona, Cremona, Brescia… e poi proseguirà il suo viaggio scendendo verso sud, lungo tutta la Penisola, fino a quando vi saranno persone simpatizzanti che si renderanno disponibili per aprire la bandiera nella loro città.
Tutte le tappe, nelle diverse realtà locali, saranno pertanto delle occasioni per riflettere sul valore della Famiglia, oggigiorno sempre più posta sotto attacco. "Troppo spesso – ha affermato ancora il portavoce della Manif Pour Tous Italia – non abbiamo capito che la bellezza della famiglia, e il suo essere imprescindibile per la società, può essere affermata solo con un grande e potente atto di testimonianza che non sia riconducibile a un'idea politica o religiosa. Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, per il suo futuro, per la nostra umanità. Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la libertà di espressione!".
Giulia Tanel http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/600-metri-quadri-di-famiglia/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!]  Sentinelle in Piedi censurate in Parrocchia a Reggio Emilia.  Share on facebook
A Reggio Emilia c'è stato l'ennesimo episodio violento che ha avuto come principale  vittima la libertà dal pensiero unico dominante e poi, in subordine, anche le solite Sentinelle in Piedi.
Il 3 dicembre era stato organizzato dalla Parrocchia Regina Pacis un incontro sulla famiglia, il gender e l'omofobia, che sarebbe stato tenuto da alcuni esponenti delle Sentinelle in Piedi. Quando si è sparsa la notizia, il Parroco, don Riccardo, e il suo vice, don Paolo Cugini hanno ricevuto una serie di telefonate (tra cui quella di un Consigliere comunale PD) e di pressioni che li hanno indotti a cancellare l'evento: sarà riproposto, dice don Paolo, dopo Natale con una pluralità di relatori che offriranno i loro diversi punti di vista sulle questioni in oggetto.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ad avere un po' di tempo, varrebbe la pena di leggere con calma la cosa, come è stata riportata dalle varie testate on line: le versioni della storia sono più o meno viscidamente orientate a piegare la realtà dei fatti alle idee di chi scrive. Si sa. Pirandello qualcosa insegna.
Noi vorremmo, invece, sforzarci di dare una visione oggettiva della situazione. C'è stato un intervento del Vescovo, S.E. Mons. Massimo Camisasca, e un chiarimento del vice Parroco, don Paolo. Chi vuole può leggerne le versioni integrali (augurandoci che i giornali non siano arrivati al punto di manipolare i testi originali degli autori)
Qui potete leggere il testo integrale della nota del Vescovo, pubblicata sul Resto del Carlino, e qui potete leggere la spiegazione di quanto accaduto, data dal  vice – Parroco, pubblicata dalla Ggazzetta di Reggio.
Ora noi, prendendo in esame le due dichiarazioni, ci permettiamo di esprimere alcune considerazioni.
- Monsignor Camisasca ha dato fiducia a don Paolo: si è detto convinto che la sua decisione di rinviare l'incontro "sia stata frutto di una valutazione coscienziosa della situazione in ordine al bene dei fedeli".  Confida anche che "in futuro, saprà esprimere al popolo cui è mandato la voce della Chiesa e della ragione relativamente ai temi in questione".
- Qual è la voce della Chiesa, il Vescovo fa il suo mestiere e lo spiega chiaramente (e per scrupolo cita anche il pensiero di Papa Francesco): "le Sentinelle in piedi, con umile forza e in modo pacifico, vogliono portare all'attenzione pubblica ciò che anche io, come uomo e come vescovo di questa diocesi, ho più volte sottolineato… la famiglia nasce dall'incontro tra un uomo e una donna; i figli non sono un diritto, né di singoli, né di coppie, ma un dono da accogliere e rispettare; i bambini hanno il diritto ad una madre e ad un padre e i genitori, – con il sostegno degli amici, dei parenti e delle istituzioni pubbliche – devono essere messi nelle condizioni di poter educare liberamente i propri figli."
- La voce della ragione combacia con quella della Chiesa, come sempre accade: "questi convincimenti non nascono da una posizione confessionale – scrive Camisasca – ma sono patrimonio comune dell'esperienza umana, fondata sulla ragione".
- Infine conclude esternando rispetto, accoglienza e attenzione verso tutti (perché tutti gli esseri umani hanno pari dignità a prescindere da idee orientamento sessuale ecc.) e perciò "ognuno deve avere la possibilità di esprimere, nel rispetto degli altri, ciò di cui è convinto. Proprio in virtù di questo principio di libertà, occorre che da parte di tutti sia riconosciuto anche alle Sentinelle in piedi il diritto inalienabile a far sentire la loro voce."
Vediamo ora la dichiarazione del vice – Parroco.
- Don Paolo ha scritto che lui e il Parroco sono "rimasti sorpresi dall'aggressività di alcune telefonate", tra le tante ricevute che chiedevano di annullare l'incontro. Quindi, a noi pare oggettivamente evidente che sia stato il clima intimidatorio, e violento (sia pure solo verbalmente)  che abbia indotto la Parrocchia e la stessa signora che aveva organizzato l'incontro a cancellarli.
-  Poi lo stesso don Paolo scrive: "S'invoca la democrazia e il dialogo, ma poi nella realtà prevale sempre il pregiudizio e la chiusura mentale. Si trattava di un incontro in parrocchia: tutto qui. Come mai si è creato lo scandalo? Il problema chiaramente è sorto dal fatto che chi organizzava l'evento erano le Sentinelle in Piedi, che viene considerato un movimento omofobo. Tra di loro ci sono delle persone conosciute che stimo." Quindi pare che in sostanza egli sia dalla parte degli "aggrediti", non di quelli che hanno fatto le telefonate "aggressive".
- C'è, però, alla fine, una nota stonata nel discorso di don Paolo: "Certamente il loro modo [delle Sentinelle] di affrontare il problema non va bene a tutti, neanche a me". Qui ci piacerebbe che don Paolo ci desse delle delucidazioni: cosa non gli va bene dei modi delle Sentinelle? Il silenzio? Il libro? La veglia? Sarebbero meglio le telefonate intimidatorie? Magari don Paolo pensa come Saviano che il silenzio pacifico delle Sentinelle sia una protesta violenta?
Se mi si consente qualche espressione colorita e un po' volgare, il silenzio delle Sentinelle "fa rosicare" quelli che non la pensano come loro: "ci vanno in puzza". Spero proprio che don Paolo non sia uno di quelli.
Francesca Romana Poleggi
P.S.: Quanto ai vari parrocchiani indignati dall'incontro con le Sentinelle: ma invece di strillare tanto, perché non sono andati a parlare, a confrontarsi, a esprimere serenamente le loro opinioni, a realizzare quel dialogo pacifico e costruttivo che tutti dappertutto invocano? Non sarà che non hanno argomenti?  http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/sentinelle-in-piedi-censurate-in-parrocchia-a-reggio-emilia/
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!]  Mamma e papà: servono l'una e l'altro, Crescere con genitori gay non è così facile come dicono alcuni: ai bambini servono la mamma e il papà.

I nostri lettori conoscono già gli studi del Prof. Mark Regnerus dell'Università del Texas riguardo ai danni subiti dai bambini cresciuti con genitori gay. Esiste, tuttavia, una lunga lista di ricerche ed indagini scientifiche che documentano gli effetti negativi di carattere psicologico, educativo e sociale sui bambini che sono stati privati della possibilità di crescere con i propri parenti biologici e di sesso differente.
Un breve riassunto dei risultati sul ruolo unico e fondamentale della madre nello sviluppo infantile include quanto segue:
1. I neonati ed i bambini piccoli preferiscono le loro madri ai loro padri quando cercano conforto o sollievo dalla fame, paura, malattia od altri disagi;
2. Le madri tendono ad essere più rilassanti e rassicuranti;
3. Le madri sono più sensibili alle grida dei bambini. Possono, per esempio, meglio dei padri, distinguere tra il grido del bambino per fame o per dolore;
4. Riescono meglio dei padri a comprendere le emozioni dei loro figli, scrutando nei loro volti, posture e gesti;
5. I bambini che sono stati privati di cure materne durante periodi lunghi nei loro primi anni di vita "mancano di emozioni, hanno rapporti superficiali e sono più esposti a tendenze ostili o antisociali";
6. L'esperienza clinica suggerisce che la mancanza della madre provoca seri danni al bambino perché il ruolo della madre è cruciale per stabilire la capacità di un bambino di avere fiducia e di sentirsi al sicuro nelle relazioni umane.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Al contrario il padre possiede una serie di talenti che aiutano il bambino nelle seguenti situazioni.
1. I padri eccellono nel fornire la disciplina e sostenere i propri figli nell'affrontare le sfide della vita;
2. I padri rappresentano modelli di vita essenziali per la crescita del bambino;
3. La presenza del padre in casa protegge il bimbo da paure e rafforza la sua capacità di sentirsi al sicuro, protetto;
4. La vasta ricerca sui gravi problemi psicologici, accademici e sociali dei giovani cresciuti in famiglie senza padre dimostra l'importanza della presenza del padre in casa per un sano sviluppo infantile.
Questi i risultati di ricerche scientifiche effettuate in Canada, Australia, America ed altri paesi. Per una lista delle principali indagini su questo tema, cliccare qui
E' un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall'incontro di seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio e comporta diritti e doveri, come quello di educare e crescere i figli. Un elemento fondamentale dell'educazione è la complementarità che richiede che le due persone unite in matrimonio siano di sesso diverso.
Basta il buonsenso ed osservare come i figli si riferiscono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre modello di vita per altri.
E' veramente triste il dover ricorrere alla scienza per confermare il buonsenso e la ragione.
Aveva veramente ragione G.K. Chesterton nell'affermare che "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro e spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in Estate".
Antonio Brandi http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
 "www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem
Click here to watch: Police Prevent Stabbing Attack by Female Terrorist With Quick and Decisive Action
A stabbing attack by a 16-year-old masked female Arab terrorist was prevented on Thursday evening by alert Border Patrol officers at the Kalandiya Checkpoint in northern Jerusalem. The female terrorist from Beit Duku, located adjacent to Ramallah in Samaria, approached the checkpoint armed with a knife during ongoing Arab riots at the site, and raised the suspicions of the officers with her slow movements advancing to the checkpoint. After spotting the knife, and as she shouted cries of jihad, the officers followed protocol and fired in the air, succeeding in separating her from the weapon before arresting her and taking her in to investigation by security forces. In investigation she said she had come to the checkpoint to "murder Jews."
Watch Here https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0829/0335/original/islam-beating-wife.png?1417781446
The stabbing attempt comes after a female Arab terrorist stabbed a Jew in Gush Etzion Junction in Judea on Monday, wounding him lightly before trying to flee and being shot by IDF soldiers who wounded her critically. The terrorist was identified as 22-year-old Amal Fahri Takatka from Beit Fajjar to the south of Bethlehem. She is identified with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction and had been arrested and spent time in an Israeli jail in the past. According to the Palestinian Arab Al-Quds news source Takatka had spent a year in jail previously for stabbing an IDF soldier in exactly the same location. The terrorist's victim, Josh Yehoshua Lorech, explained afterwards how she had caught him by surprise in approaching from behind and stabbing him in the shoulder and neck area as he spoke to someone in a car. "I didn't feel that it was a knife, it felt more like a 'dry' (unarmed) blow. It's unbelievable, it's simply a miracle. It was simply a miracle, may G-d's name be praised," Lorech said. Then on Wednesday a stabbing attack took place in a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim, to the east of Jerusalem. The 16-year-old Arab terrorist stabbed two Jews in their 50s as they were shopping, moderately wounding them. Police apparently suspect he had help from an Arab employee at the store.
========================
MOGADISCIO, 5 DIC - Doppio attentato kamikaze nel centro della Somalia, a Baidoa, dove sono morte 9 persone, tra le quali alcuni giornalisti, e 12 sono rimaste ferite. Il primo kamikaze, secondo quanto ha reso noto la polizia, si è fatto esplodere in macchina, l'altro in una sala da tè. Nelle ultime settimane i terroristi islamici al-Shabaab hanno sferrato diversi attacchi in molte zone della Somalia, uccidendo decine di persone. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/05/somalia-2-attentati-kamikaze-9-morti_03e6cb9c-24c0-48c6-929b-6f719dabc764.html
BEIRUT, 5 DIC - Lo Stato islamico (Isis) ha decapitato a Mosul, nel nord dell'Iraq, tre leader tribali locali accusati di aver pianificato una sollevazione contro i jihadisti che controllano la città da giugno. Lo riferisce la tv al Arabiya, citando fonti di Baghdad. Secondo le fonti, i tre notabili appartenevano all'influente clan dei Jabbur, che ha ramificazioni in varie regioni dell'Iraq. Nel corso degli ultimi mesi Mosul, seconda città irachena, è stata proclamata dai jihadisti loro 'capitale'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/05/isis-mosul-decapitati-3-leader-tribali_46ff525b-1b16-42c4-9311-4a9a36529f6d.html
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Claudio Gallo · Farmacia
Per favore signori giornalisti,non usate la parola GIUSTIZIATI quando raccontate di barbare esecuzioni come queste o quelle eseguite nei confronti di ostaggi colpevoli solo di appartenere a questa o quella nazionalita'. C.Gallo
==========================
BEIRUT, 14 OTT - Quarantasei persone sono state giustiziate nelle ultime 48 ore dai jihadisti dello Stato islamico (Isis) a Mosul, in Iraq. Lo riferiscono fonti della seconda città irachena conquistata dall'Isis. Citate dal quotidiano panarabo al Arabi al Jadid, edito a Beirut con fondi del Qatar, le fonti affermano che 12 vittime erano siriani accusati di "spionaggio" in favore della Coalizione anti-Isis http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/14/isis-46-giustiziati-a-mosul-in-iraq_e189cef0-c80a-41f2-8ac6-ae5ac5d635a5.html
la esitenza di una LEGA ARABA DI NAZSTI SHARIAH: è IL SEGNO DI UNA TOTALE PERVERSIONE CRIMINALE DEL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG: L'ANTICRISTO!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
ma, tutto questo, non ha senso! non potete dire, ad un terrorista, tu devi essere una persona normale, perché, il suo desiderio: sacro religioso: sharia, è quello di fare l'assassino: finché: tutto il mondo sarà una sola: sua uMMAH sharia, di califfato mondiale! PERCHé, ONU STA DIETRO QUESTO NAZISMO ISLAMICO, DI GENOCIDIO, per ottomano ERDOGAN, SAUDI ARABIA, ED HA TRADITO I SUOI DIRITTI umani UNIVERSALI? allora, noi abbiamo fatto, un investimento enorme, inutile, per niente? tra quanti, mesi Hamas lancerà nuovi missili dell'Iran nucleare? se, Hamas rimane al suo posto, tutto è stato inutile, Israele e la COMUNITà INTERNAZIONE RIMARRANNO SCONFITTI! ora quanti hamas noi abbiamo in tutto il mondo, NELLA GALASSIA JIHADISTA, che, la Ummah sharia ha seminato e formato, con i servizi segreti della LEGA ARABA? è chiaro, bisogna distruggere, le tre moschee più importanti del mondo, per spingere la LEGA ARABA, a rimuovere la sharia! non possiamo impazzire dietro a tutti gli islamici del mondo! ] 'Tunneling Sotto egiziana di cessate il fuoco Deal' di Kerry, dice il ministro. Rabbia israeliano inviato degli Stati Uniti per il suo tentativo di forgiare un cessate il fuoco con Hamas sponsorizza la Turchia, Qatar, nei colloqui di Parigi. 2014/07/26, Kerry con Davotuglu, al-Attiyah. Un ministro israeliano ha accusato il segretario di Stato americano John Kerry di "scavare un tunnel sotto la proposta di cessate il fuoco egiziana" accettando le condizioni di Hamas per un cessate il fuoco a Parigi parla sabato, Canale 2 segnalati. L'identità del ministro non è stato rivelato. Kerry e migliori diplomatici dell'Europa e del Medio Oriente, che si sono riuniti a Parigi Sabato chiesto una proroga per una tregua temporanea dichiarata Sabato tra Israele e Hamas. Tuttavia, né Israele, né l'Egitto, né l'Autorità Palestinese sotto Mahmoud Abbas sono stati rappresentati nei colloqui. Fonti diplomatiche israeliane hanno accusato Kerry di accettare i termini di Hamas per un cessate il fuoco permanente, come rappresentato a Parigi da Hamas sponsor Qatar e sostenitore politico della organizzazione terroristica, Turchia.
Hamas vuole Israele ed Egitto ad accettare di rimuovere il blocco di Gaza, e di istituire un meccanismo di Hamas di ricevere finanziamenti, come parte dell'accordo di cessate il fuoco. La proposta di cessate il fuoco egiziana, tuttavia, chiede che i lati per fermare la cottura in primo luogo, e poi negoziare altre questioni. "Noi tutti chiediamo parti per estendere il cessate il fuoco umanitario attualmente in vigore, di 24 ore, che potrebbe essere rinnovato," il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha detto ai giornalisti dopo l'incontro, durato più di due ore. "Noi tutti vogliamo ottenere un cessate il fuoco duraturo il più rapidamente possibile che risolve entrambi i requisiti israeliani in termini di requisiti di sicurezza e palestinesi in termini di sviluppo socio-economico", ha detto Fabius, che è andato a informare Abbas al telefono. Israele ha respinto la richiesta di proroga di 24 ore di tregua, ma ha approvato una proroga di quattro ore, fino a mezzanotte. Kerry e Fabius si sono incontrati con i loro omologhi provenienti da Gran Bretagna, Germania, Italia, Qatar e Turchia, nonché un rappresentante dell'Unione Europea. "I massacri sono insopportabili, non possono continuare," una fonte diplomatica francese in alto, che ha rifiutato di essere nominato , ha detto. "Speriamo che questa mattina sarà l'inizio di un ciclo positivo che permetterà un cessate il fuoco duraturo, al fine di negoziare le condizioni di una tregua permanente per andare verso la pace." Capo di Hamas Khaled Meshaal è basata in Qatar, mentre il primo ministro islamico-oriented della Turchia ha fortemente criticato l'attacco israeliano a Gaza, così come il ruolo dell'Egitto nel tentativo di concludere un cessate il fuoco. Qatar è rappresentata dal ministro degli Esteri Khaled al-Attiyah e la Turchia dal ministro degli Esteri Ahmet Davutoglu. Kerry 'Tunneling Under Egyptian Ceasefire Deal', Says Minister. Israeli anger at US envoy for his attempt to forge a ceasefire with Hamas sponsors Turkey, Qatar, in Paris talks. 7/26/2014, Kerry with Davotuglu, al-Attiyah. An Israeli minister accused U.S. Secretary of State John Kerry of "digging a tunnel under the the Egyptian ceasefire proposal" by accepting Hamas's conditions for a ceasefire in Paris talks Saturday, Channel 2 reported. The minister's identity was not revealed. Kerry and top diplomats from Europe and the Middle East who gathered in Paris Saturday called for an extension to a temporary truce declared Saturday between Israel and Hamas. However, neither Israel, nor Egypt, nor the Palestinian Authority under Mahmoud Abbas were represented in the talks. Israeli diplomatic sources accused Kerry of accepting Hamas's terms for a permanent ceasefire as represented in Paris by Hamas sponsor Qatar and the terror organization's political backer, Turkey.
Hamas wants Israel and Egypt to agree to remove the blockade of Gaza, and to set up a mechanism for Hamas to receive funding, as part of the ceasefire agreement. The Egyptian ceasefire proposal, however, calls for the sides to stop firing first, and then negotiate other matters. "We all call on parties to extend the humanitarian ceasefire currently in force, by 24 hours that could be renewed," France's Foreign Minister Laurent Fabius told reporters after the meeting, which lasted more than two hours. "We all want to obtain a lasting ceasefire as quickly as possible that addresses both Israeli requirements in terms of security and Palestinian requirements in terms of socio-economic development," said Fabius, who went on to brief Abbas on the phone. Israel rejected the request for 24-hour extension of the truce but approved a four-hour extension, until midnight. Kerry and Fabius met with their counterparts from Britain, Germany, Italy, Qatar and Turkey, as well as a representative from the European Union."The massacres are unbearable, they cannot continue," a top French diplomatic source, who refused to be named, said. "We hope that this morning will be the start of a positive cycle that will allow a lasting ceasefire in order to negotiate the conditions of a permanent truce to go towards peace." Hamas chief Khaled Meshaal is based in Qatar, while Turkey's Islamic-oriented prime minister has strongly criticized Israel's assault on Gaza as well as Egypt's role in trying to clinch a ceasefire. Qatar is represented by Foreign Minister Khaled al-Attiyah and Turkey by Foreign Minister Ahmet Davutoglu.
Riccardo Monari · Modena
Dato che gli Americani fanno i presuntuosi e vogliono dare lezione su chi si protegge e su chi si finanzia da combattere.... vedi i filorussi in Ucraina, ci siamo tutti scordati che questi personaggi prima, e anche adesso in Siria per sconfiggere Assad gli hanno finanziati Usa per primi ed europa come cagnolini per secondi..... solo che ora ooops stanno conquistando l'iraq abbandonato dagli usa, che oltretutto si rifiuta di aiutarli (gli umanisti per eccellenza...), e noi diamo lezioni di moralità ai russi.... ma scherziamo????
Billo Brandi · Top Commentator
Odio chi, attraverso la distruzione delle testimonianze del passato, cerca di avere la meglio nel presente.
Devono sprofondare tutti insieme ai loro sponsors.
====================================
SATANA GOOGLE, A.I., BIOLOGIA SINTETICA GMOS,]] lucertole sudditi [[ La pagina richiesta non è valida. ]] perché, se io ho avuto da sempre 4 google+, [che tu mi hai dato: in questo: ShalomGerusalemme ] poi, io non posso avere 4 blog, anche?
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] [  SATANISTI DEMONI ALIENI, STANNO VERIFICANDO, LA MIA RAZIONALITà, PREVEDIBILITà, LOGICITà, RISPETTO PER IL LIBERO ARBITRIO, EQUITà UNIVERSALITà ED IMPARZIALITà, che, ovviamente, nessun potrebbe avere avuto, in tutta la storia del genere umano, come, Unius REI ha. INFATTI, TUTTI DEVONO ESSERE: SICURI, CIRCA, LA mia REAZIONE: ovvia, ad OGNI AZIONE SPECIFICA. ma, è questo che tu devi capire, se, loro non fossero stati ribelli, io non avrei avuto bisogno di uccidere nessuno di loro... quindi è comprensibile che, loro abbiano così tanta paura
==============================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah amico,] quale ministero politico universale razionale: Unius REI, tu pensi di: poter realizzare in me, fondando esso: su una presunta religione, o su un presunto libro sacro? ECCO PERCHé, SEMPLICEMENTE: QUELLO, CHE, IO VOGLIO, IO LO POSSO, ANCHE, DIMOSTRARE RAZIONALMENTE, E PUBBLICAMENTE: QUINDI, IL MIO VOLERE RAZIONALE, SARà OGGETTIVAMENTE RINOSCIUTO GIUSTO E VERO DA TUTTI.. è inutile, che, tu fingi, di essere il coglione, perché: io ti ho già dimostrato, tutti i motivi, per cui, io pretendo da te: una Patria per tutti gli ebrei del mondo! contrariamente, tu finirai all'inferno, dal tuo maledetto profeta, prima del tempo.
In the name of Jesus good morning, Where are you I miss you
Because I take to my brother [ ANSWER ] In the name of Jesus, ALSO I AM, LOVE YOU TOO! but, today, I am not eligible, to help you economically, and also,help: all the world's poors: beyond, that, which, the omnipotence of God JHWH: can do! I'm helping my poor relatives, my poor poor tenants, that, they do not pay rent, regularly to me, and, anlso, I will help, too, the my thief, and, traitor State Italy: that, have stole the monetary sovereignty, to all, and, that, has made me, a slave to the Pharisees Rothschild! Because, Satanists moneylenders, and, Salafis sharah, Freemasons: are only they, that, have the economic, and, political control: of the Nwo: the esoteric satanic masonic: occult powers, banking agenda talmud is still, like, that: is owl god baal marduk Rothschild: 322 Bush satana! Still today, unfortunately, the Jews, of the world have not a homeland, yet, and, here's why, the poor are starving, and, many injustices, are in the world!
but, when, REI Unius, is recognized by Governments: in worldwide, then, Justice will reign across the planet!
But you're my friend: thou art blessed and protected in every way: for the faith of our Lord Jesus Christ! 
ma, oggi, io non sono idoneo ad aiutare economicamente, tutti i poveri del mondo: al di fuori di quello, che, la Onnipotenza di Dio JHWH: può fare! Io sto aiutando i miei parenti poveri, i miei inquilini poveri, che, non mi pagano l'affitto, regolarmente, e devo aiutare, anche, il mio Stato ladro e traditore: che, mi ha rubato la sovranità monetaria, e che ha fatto di me: uno schiavo per i farisei Rothschild! Perché satanisti usurai e salafiti massoni: soltanto loro hanno il controllo economico e politico del Nwo: con i poteri occulti esoterici bancari, ancora oggi è così! Ancora oggi, purtroppo, gli ebrei del mondo non hanno una patria, ancora, ed ecco perché, i poveri muoiono di fame, e molte ingiustizie esistono nel mondo! 
ma, quando Unius REI, sarà riconosciuto dai Governi, allora, la Giustizia potrà regnare su tutto il pianeta!
Ma tu sei mio amico: tu sei benedetto e protetto in ogni modo: per la fede: del Signore nostro Gesù Cristo!  http://www.youtube.com/profile_redirector/110044080740132810411
=====================
io avevo già ordinato a quella cagna di facebook, di rimuovere questo porno volgare! ] MA NON MI HA UBBIDITO! [ Vietato ai minori di 18 anni, Demon Slayer Italiano
Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
Gioca subito: 10.000 persone usano quest'applicazione
======================
Isis SHARIAH: ISLAMICO CALIFFATO MONDIALE, NAZI MECCA ALLAH AKBAR: CONGIURA PER UCCIDERE ISRAELE, E TUTTO IL GENERE UMANO: re: BLASFEMIA, APOSTASIA: REATO, DEL DHIMMI, IN: LEGA ARABA UMMAH: GENOCIDIO A TUTTI, DI: Giordania, ORGANIZZA: CON I SATANISTI FARISEI: ILLUMINATI 322 MASSONI, LA terza guerra mondiale, ECCO PERCHé,
A Washington da Obama GENDER: L'ANTICRISTO, incassa un aumento degli aiuti: DAI 666 Usa, BILDENBERG, GOD OWL: IMF: SPA, GMOS, TALMUD AGENDA, incassa un aumento DA: un miliardo di dollari l'anno, contro, gli attuali 660 milioni.
ORMAI, L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO DI ISRAELE, è LA NOSTRA UNICA SPERANZA DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: è STATA CONDANNATA ALLA ESTINZIONE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/06/isisre-giordania-terza-guerra-mondiale_04bf37c7-ffe6-45a9-83cf-f2d5ffea27ea.html
ALMATY (KAZAKISTAN), 6 DIC - Il presidente francese Francois Hollande incontrerà oggi il presidente russo Vladimir Putin a Mosca per discutere della crisi in Ucraina. Lo annuncia l'Eliseo. Il capo di stato francese che ieri aveva fatto appello ad una de-escalation della crisi, ha deciso di fare a sorpresa una sosta in Russia di ritorno dalla sua visita ufficiale in Kazakistan, ha reso noto la stessa fonte. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/ucraina-hollande-a-mosca-da-putin_a556bf48-4f2f-4fda-b3a2-dc8d21498e1f.html
Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Che figura di merda che hai fatto fare alla Francia, Francois .. l'hai sputtanata rendendola inaffidabile, Francois
Annibale Mantovan · Top Commentator
...ricordati di portargli l' assegnino delle Mistral Francois.
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
La nave o il denaro, Francois oppure dichiara pubblicamente che la Francia e' fuori dal WTO ed assumiti le gravi conseguenze che ne deriveranno.
=============================
QUANDO SATANA: GMOS, A.I. AGENDA TALMUD: USA 322 FMI, BANCA MONDIALE, SPA, CIA 666: I VESTE DI ROSSO, UN FARCITO DI MENZOGNE PER LA GUERRA MONDIALE! OVVIAMENTE, I NEGATORI DI OGNI DIRITTO INTERNAZIONALE, LA SHARIAH, NAZI LEGA ARABA SONO I SANTI DI ONU BILDENBERG: LA TRUFFA ROTHSCHILD DELLA SOTTRATTA SOVRANITà MONETARIA! AFFINCHé, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! E VOI VI CHIEDERETE DOVO SONO FINITE: LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERNI DOVE SONO: PER VERE TRADITO TUTTI INSIEME ALL'INFERNO? OVVIAMENTE, SONO UN SOLO CONSOCIATIVISMO MASSONICO PER SATANA DIO! QUINDI L'ULTIMA SPERANZA PER IL GENERE UMANO è UNIS REI!  [[ Guerra fredda e risoluzione calda. ] La Camera dei rappresentanti del Congresso degli USA ha approvato la Risoluzione758 con una dura condanna delle azioni della Federazione Russa sotto la presidenza di Vladimir Putin. Proponiamo estratti dal testo della Risoluzione 758.
RISOLUZIONE 758:
Sulla dura condanna delle azioni della Federazione Russa sotto la presidenza di Vladimir Putin per la conduzione di una politica aggressiva contro paesi vicini allo scopo di raggiungere la padronanza politica ed economica.
Camera dei rappresentanti
18 novembre 2014
Tenendo conto che, essendo arrivato al potere nel 2009, il presidente Barack Obamaha dichiarato il suo intento di "resettare" le relazioni con la Federazione Russa (…);
Considerando che a questa politica la Federazione Russa ha risposto con una palese retorica e azioni antiamericane, ma anche con un'aggressione militare contro gli alleati degli USA, incluse l'Ucraina e la Repubblica Georgia (…);
In relazione alla conduzione da parte della Federazione Russa di una campagna politica, economica e un'aggressione militare contro l'Ucraina allo scopo di imporre la propria padronanza sul paese (…);
Considerando che la Federazione Russa fornisce ai separatisti e le forze militarizzate nell'Est dell'Ucraina mezzi militari, effettuando l'addestramento (…);
Considerando il fatto che la Federazione Russa e le forze separatiste da essa appoggiate hanno per più di una volta violato le condizioni del cessate-il-fuoco formulate nel protocollo di Minsk (…);
Ritenendo che per il ripristino della pace e della sicurezza in Ucraina è necessario il ritiro completo delle forze russe dal territorio ucraino (…);
Partendo dal presupposto che l'aereo civile della Malaysia Airlines del volo 17 è stato abbattuto con un missile di fabbricazione russa fornito dalla Russia alle forze separatiste dell'Est dell'Ucraina (…);
In relazione al fatto che la Federazione Russa ha usato e continua a usare le misuredi costrizione economica, compresa la manipolazione dei prezzi di idrocarburi e merci, ma anche le limitazioni commerciali allo scopo di esercitare le pressioni politiche ed economiche sull'Ucraina;
In relazione all'invasione da parte della Russia della Repubblica Georgia nell'agosto del 2008 (…);
Partendo dal presupposto che la Federazione Russa continua a sottoporre la Repubblica Georgia e Moldova all'intimidazione politica e militare, alla costrizione economica e altre forme di aggressione (…);
Considerando che (…)"gli USA hanno stabilito che la Federazione Russa viola i propri obblighi inerenti al Trattato sulla liquidazione dei missili a media e breve gittata(INF Treaty) (…);
Considerando che, secondo i dati del rapporto, la Federazione Russa per più di una volta ha violato e compiuto attacchi contro le reti computeristiche del governo degli USA(…) allo scopo (…) di condurre azioni sovversive (…);
Prendendo in considerazione che l'aggressione politica, militare ed economica dellaFederazione Russa contro l'Ucraina e contro altri paesi accentua la perenne importanza dell'organizzazione dell'Alleanza Atlantica (…);
Con la considerazione del fatto che la Russia continua a usare le forniture diidrocarburi come mezzo di costrizione politica ed economica dell'Ucraina, Georgia, Moldova e di altri stati europei;
Con la considerazione del fatto che la Federazione Russa allarga la presenza deimass media in lingue nazionali finanziati dallo stato nell'Europa Centrale e Occidentale(…);
Considerando che Vladimir Putin stia creando un regime sempre più autoritario nella Federazione Russa (…).
La Camera dei rappresentanti
(1) sostiene con decisione gli sforzi del presidente Petr Poroshenko e del popolodell'Ucraina per lo stabilimento della pace in Ucraina, compresi:
il completo ritiro dell'esercito russo dall'Ucraina; (…) disarmo delle formazioniseparatiste e militarizzate nell'Ucraina Orientale; l'applicazione delle misure, le quali limiterebbero i poteri della Federazione Russa di esercitare le pressioni economiche e politiche tramite esportazioni energetiche o barriere commerciali (…);
(4) dichiara che l'invasione militare della Federazione Russa in Ucraina (…)rappresenta una minaccia per la pace e sicurezza globali;
(5) invoca la Federazione Russa ad annullare l'annessione illegale della penisola di Crimea (…);
(6) (9) invoca il presidente a interagire con gli alleati e i partner degli USA inEuropa e in tutto il mondo affinché rinuncino a riconoscere l'illegale annessione della Crimea dalla Russia, ma anche nel campo dell'introduzione dei divieti di rilascio dei visti, congelamento mirato delle attività, sanzioni settoriali e altre misure (…);
(10) (11) invoca il Presidente a fornire al governo dell'Ucraina materiale di guerra, servizi e addestramento (…), dati dell'intelligence e altre informazioni (…);
(12) invoca gli alleati della NATO, partner degli USA in Europa e in tutto il mondoa sospendere qualsiasi cooperazione militare con la Russia (…);
(15) invoca il Presidente a chiamare a rispondere la Federazione Russa per la mancata osservanza degli obblighi inerenti al Trattato sulla liquidazione dei missili a media e breve gittata (INF Treaty) (…);
(17) invoca l'Ucraina, l'UE e altri paesi dell'Europa a sostenere le iniziative per ladiversificazione energetica, favorendo, tra l'altro, l'aumento delle esportazioni del gas naturale e di altri idrocarburi dagli USA (…);
(19) invoca il Presidente e il Dipartimento di Stato degli USA a elaborare una strategia onnicomprensiva (…) per la diffusione delle notizie e delle informazioni in lingua russa per i paesi con una considerevole quota della popolazione russofona (…);
(21) invoca la Russia ad aspirare alle relazioni di mutuo vantaggio con gli USA(…);
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_06/Guerra-fredda-e-risoluzione-calda-6366/
Poroshenko ha parlato con Hollande 15:17
Nuove vittime di Ebola: morti due medici 14:56
Naftogaz ha pagato a Gazprom 378 milioni di dollari 14:16
Mogherini parteciperà personalmente ai negoziati tra il "Sestetto" e l'Iran 13:47
L'Ungheria accusa l'UE di deliberato sabotaggio del "South Stream" 13:10
Per Mosca innocua e nostalgica la risoluzione antirussa approvata da Congresso USA 12:50
Mosca stanzierà per la Bielorussia oltre mezzo milione di dollari 12:04
Oggi incontro tra Putin e Hollande a Mosca 11:13
L'Ermitage di San Pietroburgo tra i primi 10 musei più popolari su Instagram 11:11
In India accecate 60 persone dopo intervento di cataratta in clinica mobile ONG 10:10
Sale numero vittime peschereccio sudcoreano affondato 9:04
Oltre 200 persone arrestate durante le proteste a New York 1:21
==================================
OK! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] QUESTI FARISEI ILLUMINATI: FMI, SPA, BANCA MONDIALE! CHE, LORO HANNO FATTO UCCIDERE GESù DI BETLEMME, POI, con i poteri di satana, loro Bush 322 Rothschild: sono diventati i padroni del mondo, ed evidententemente loRo non sono felici di tutto questo, perché satana puzza! e voi tutti vi chiedeREte: "perché, Rothschild non uccide Unius REI fisicamente, così come ha già ucciso miliArdi di persone? " [ answer ] STUPIDI! LA FEDE DI UNIUS REI, NON PUò ESSERE UCCISA!
Ok! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] THESE PHARISEES ILLUMINATI: IMF, SPA, WORLD BANK! That, they HAVE DID KILL Jesus of Bethlehem, THEN, with the powers of Satan, their Bush 322 Rothschild: have become the masters of the world, and obviously, they aren't aren't happy about all this, because Satan stinks! and you ask yourself: "why, Rothschild does not kill Unius REI physically, as well as has already killed, BILLION OF people?" [answer] STUPID! REI UNIUS'S FAITH, Cannot Be KILLED!
Bien! VOLONTÉ DE JHWH EST SAINT ! Sera fait ! CES PHARISIENS ILLUMINATI: FMI, SPA, BANQUE MONDIALE ! Qu'ils ont tuer Jésus de Bethléem, ensuite, avec les puissances de Satan, leur Bush 322 Rothschild : sont devenus les maîtres du monde, et évidemment, ils ne sont pas ne sont pas heureux de tout cela, parce que Satan pue ! et vous vous demandez: « pourquoi, Rothschild ne tue pas physiquement de Unius REI, comme a déjà tué, milliard de personnes? » [réponse] STUPIDE ! FOI de REI UNIUS, ne peut être tué !
¡Vale! VOLUNTAD DE JHWH ES SANTO! Se hará! ESTOS FARISEOS ILLUMINATI: FMI, SPA, BANCO MUNDIAL. Que tienen mató a Jesús de Belén, luego, con los poderes de Satanás, su Bush 322 Rothschild: se han convertido en los amos del mundo, y obviamente, no son no contento con todo esto, porque Satanás apesta! y te preguntas: "por qué, Rothschild no mata Unius REI físicamente, así como ha matado, miles de millones de personas?" [respuesta] ESTÚPIDO! FE de REI UNIUS, no se puede matar!
=========================
L'Ungheria E L'ITALIA, E UNIUS REI accusaNO, l'UE di deliberato sabotaggio del "South Stream"
L'UE ha sabotato intenzionalmente la costruzione del gasdotto "South Stream", ha dichiarato il Primo ministro ungherese Viktor Orban.
"L'UE ha lavorato instancabilmente per minare questo programma", ha detto il Premier ungherese.
In precedenza Orban è stato criticato duramente da parte dei governi di diversi Paesi europei per la stabilizzazione dei rapporti di partnership con "Gazprom".
Vladimir Putin il primo dicembre ha annunciato la rinuncia di Mosca al progetto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/LUngheria-accusa-l-UE-di-deliberato-sabotaggio-del-South-Stream-5396/  QUANDO SATANA: GMOS, A.I. AGENDA TALMUD: USA 322 FMI, BANCA MONDIALE, SPA, CIA 666: I VESTE DI ROSSO, UN FARCITO DI MENZOGNE PER LA GUERRA MONDIALE! OVVIAMENTE, I NEGATORI DI OGNI DIRITTO INTERNAZIONALE, LA SHARIAH, NAZI LEGA ARABA SONO I SANTI DI ONU BILDENBERG: LA TRUFFA ROTHSCHILD DELLA SOTTRATTA SOVRANITà MONETARIA! AFFINCHé, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! E VOI VI CHIEDERETE DOVO SONO FINITE: LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERNI DOVE SONO: PER VERE TRADITO TUTTI INSIEME ALL'INFERNO? OVVIAMENTE, SONO UN SOLO CONSOCIATIVISMO MASSONICO PER SATANA DIO! QUINDI L'ULTIMA SPERANZA PER IL GENERE UMANO è UNIS REI!
==============================
OK! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] la fede del solo satanista Rothschild: ha vinto tutte le religioni, tutti i poteri, tutti i valori: e tutti i governi.. quindi, tutto è diventato: falso: ed illegale, soprattutto illecito, nel mondo intero: ecco perché, presagendo una straziante morte imminente, i musulmani sono diventati islamici inventanto la galassia jihadista: attraverso: i loro servizi segreti! ovviamente più aumenta l'odio, e la diffidenza, nel mondo, e più i farisei: possono meglio dominare: le circostanze politiche! Quindi, voi siete virtuali, dei cartoni animati, che, stanno per essere cancellati, infatti, voi tutti, voi comprate i soldi ad interesse, da Rothschild per essere i suoi schiavi: tutti gli schivi di un fariseo satanista! Quindi, i poteri occulti ed esoterici, satanici: soprannaturali: dominano: su ogni cosa: e tutte le religioni sono diventate una sola apostasia! Quindi, il  mio Arcivescovo, per non sentirsi un traditore, ha pensato bene di togliere a me: l'Accolitato, perché: lui è il nazista di un bullo! ma, prima che: la sua Chiesa diventasse falsa, aveva fatto 640 scomuniche: contro: Rothschild, che, lui, il mio Arcivescovo: è così ipnotizzato, che, non riesce a vedere più la realtà, soltanto perché, insieme a loro, i poteri massonici, può gestire un finto potere religioso clericale, non avendo le risorse spirituali, che, ogni ministro di Dio dovrebbe avere: non è più in grado: di contrastare i poteri esoterici e satanici!
===================
in Ucraina: andebbe bene una forza di interposizione tedesca! in Ucraina 1.250 soldati uccisi, Quasi 3.000 rimasti feriti in combattimento.  Sono 1.252 i soldati ucraini che hanno perso la vita nel sud-est dall'inizio del conflitto con i separatisti filorussi. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko in un incontro con i militari di Kiev all'aerodromo di Chuguiiv, nella regione di Kharkiv. Quasi 3.000 sono invece i soldati ucraini rimasti feriti in combattimento. Secondo dati pubblicati dall'Onu a fine novembre, la guerra nel Donbass ha ucciso almeno 4.317 persone.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/ucraina-1.250-soldati-uccisi_03df0677-90e7-4780-a607-f17508f2d3b3.html
non esistono diritti umani, che, possono essere rispettati, contro, gli islamici, shariah, Onu, infatti, tutta la LEGA aRABA sorge sopra un gigantesco genocidio! BEIRUT, 6 DIC - L'aviazione siriana "ha sganciato bombe al cloro" contro i jihadisti dello Stato islamico impegnati nell'assedio dell'aeroporto militare di Dayr az Zor nell'est del Paese. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), che cita fonti locali. Non è possibile verificare in modo indipendente le informazioni.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/06/siria-ong-bombe-cloro-contro-isis_9a269abe-a981-4081-97f6-d92cf5ede225.html
Ok! IS WILL OF JHWH HOLY! Will Be Done! ] the faith of one only Satanist Rothschild: won all religions, all powers, all values: and all Governments.. then, everything has become: false: illegal, illicit and especially, in the whole world: here's why, presaging a heartbreaking death imminent, Muslims have become inventanto the Islamic jihadist Galaxy: worldwide caliphate, through: their secret services! Obviously the higher, is: the hatred and distrust, in the world, and, more the Pharisees: can better master: political circumstances! Then, you are virtual, animated cartoons, which are about to be deleted, in fact, all of you, you buy the money for interest, from Rothschild to be his slaves: all reserved by a big master: evil talmud: Pharisee Satanist! Then, the occult and esoteric powers, Satanic soprannaturali: are dominate: on everything: and over all religions, that, have become one only apostasy! So, my Archbishop, not to be a traitor, has seen fit to remove to me: the acolyte at because: he is the Nazi of a bully! but, before that: his church became false, had 640 excommunications: to make: against: Rothschild, who, him, my Archbishop: is so hypnotized, that, can't see more reality, simply because, along with them, the Masonic powers, can handle a mock clerical religious power, having no spiritual resources that every Minister of God should have: it is no longer able: to counteract the esoteric and Satanic powers!
======================
Hello my brother what are you doing now   [[answer]] I am transforming my faith: in a lethal weapon because, the rich, Freemasons, worship: IMF, Nwo, thieves, traitors: religious, political, throughout the world, are only one abusive power: from: Satan owl, they have betrayed their people, all over the world!
What I could do, if not create the evil against them? because, for: I will do good, I would need them, but, their rich all worldwide? they are not with me!.. and so, they think, that the world war: is smarter than Unius REI!
 [[ answer ]] io sto trasformando la mia fede: in un arma letale, perché, i ricchi, massoni, culto: Fmi, Nwo, ladri traditori: religiosi, politici, in tutto il mondo: sono un solo potere abusivo: di satana, loro hanno tradito i loro popoli, in tutto il mondo!
Cosa, io potrei fare, se, non realizzare il male? poiché, io per fare il bene, io avrei bisogno di loro, ma, loro i ricchi? loro non sono con me! .. e così, loro pensano, che, la guerra mondiale: è più intelligente di Unius REI!
======================
LA GUERRA MONDIALE: ERA NELLA LOGICA DEL FMI, SPA, BANCA MONDIALE: DAL TEMPO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE! McCain: la Francia deve pagare una penale alla Russia e usare le "Mistral" indipendente
La Francia, rifiutando di consegnare alla Russia la prima portaelicotteri di classe "Mistral", deve pagare a Mosca l'intera penale prevista e avere uso indipendente di queste navi, ha dichiarato il senatore americano John McCain.
La nave "Vladivostok" doveva essere consegnata alla Marina russa il 14 novembre, ma ciò non è ancora avvenuto. Il Presidente francese Francois Hollande in precedenza ha deciso di sospendere la consegna delle portaelicotteri alla Russia a causa della situazione in Ucraina.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/McCain-la-Francia-deve-pagare-una-penale-alla-Russia-e-usare-le-Mistral-indipendente-8336/
 tutte le menzogne del demonio: sulle labbra di massoni e di satanisti: l'anticristo: è fariseo islamico! Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha discusso al telefono con il suo omologo francese Francois Hollande la situazione nel sud-est dell'Ucraina.
Le parti hanno dichiarato la necessità dell'attuazione degli accordi di Minsk e la risoluzione immediata dei problemi umanitari nelle regioni di Donetsk e di Lugansk. I Presidenti hanno convenuto di coordinare ulteriormente gli sforzi sulla risoluzione pacifica del conflitto nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Poroshenko-ha-parlato-con-Hollande-3184/
BEH, POI, NON SEMBRANO, COSì SICURI DI VINCERE LA GUERRA MONDIALE, SE, HANNO, COSì, PAURA DI CONSEGNARE DUE SOLE NAVI! E POICHé, SONO DUE NAVI DA SBARCO, POI, TEMONO PER LE CITTà SOTTERRANEE, CHE, SONO STATE COSTRUITE IN NORVEGIA, PER PROTEGGERE I BILDENBERG! MA, è QUESTA LA VERITà: QUESTA NON è UNA GUERRA, CHE, PUò ESSERE VINTA, SOLTANTO, ISRAELE E LA L'EUROPA DEVONO USCIRNE DISINTEGRATI! QUINDI L'EUROPA DIVENTERà UN CALIFFFATO ISLAMICO
Hollande è giunto a Mosca. Il Presidente francese Francois Hollande è giunto a Mosca, il suo aereo è atterrato all'aeroporto della capitale "Vnukovo-2", riferisce RIA Novosti.
Questa breve visita del capo di Stato francese prevede un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin. Si prevede che il vertice si terrà in aeroporto.
Nelle relazioni tra la Russia e la Francia è apparsa una incomprensione dopo che Hollande il 25 novembre ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima portaelicotteri di classe "Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Hollande-e-giunto-a-Mosca-5358/
FUNNY: lol. IO NON CREDO, CHE PORTERANNO LA EMMA BONINO BILDENBERG, IN NORVEGIA: città sotterranee, PER DUE MOTIVI: 1. è RACCHIA; 2. LA SUA CARNE NON RIUSCIREBBE A NUTRIRE GLI ALIENI! lol. ] quindi la lasceranno come esca, per il popolo inferocito! anche, perché, chi non ha ancora ricevuto l'invito per una città sotteranea? è stato abbandonato! .. dopotutto, nessuna si aspetta da un fariseo satanista usuraio, che, lui sia un missionario cristiano!
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/15/ue-faragenon-credo-a-parole-di-juncker_c4ea57d9-d3ce-4474-9bf0-ae26d87d82d7.html
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO? 
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
+Luciano Casini. NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S: il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
=====================
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Junker, è un buffone come tutti i buffoni che già operano in Italia. Ci mancava anche questo.... " la palla,Junker,è nelle vostre teste bacate in Europa,siete ormai degli schiavetti degli USA e della NATO a sola regia USA ".... smettiamola con questi teatrini europei, a noi degli USA e del loro gas al posto di quello russo,non interessa,anche perchè è un vecchio e buon fornitore la Russia,gli USA tratterebbero l'Europa come trattano i loro clienti,cioè sei hai un problema te lo gratti se non sei sul suolo degli USA.... Poi perchè mai dovremmo comprare il gas in USA quando abbiamo dei canali preferenziali a costi certi con la Russia ? ed un rischio molto basso in ogni situazione sia internazionale che di altro genere....
=========================
¡Vale! VOLUNTAD DE JHWH ES SANTO! Se hará! ] la fe de una única satanista Rothschild: ganó todas las religiones, todas las potencias, todos los valores: y todos los gobiernos... Entonces, todo se ha vuelto: falso: ilegal, ilícito y sobre todo, en todo el mundo: aquí es por qué, presagiando una desgarradora muerte inminente, los musulmanes han vuelto inventanto los yihadistas islámicos Galaxy: califato en todo el mundo, a través: sus servicios secretos. Obviamente el más alto, es: el odio y la desconfianza, en el mundo y, más los fariseos: puede dominar mejor: las circunstancias políticas. Entonces, usted es virtual, dibujos animados, que están a punto de ser eliminado, de hecho, todos, usted compra el dinero por interés, de Rothschild para ser sus siervos: todo reservado por un gran maestro: malvado talmud: satanista fariseo! Entonces, los poderes ocultos y esotéricos, soprannaturali satánico: son dominan: sobre todo: y sobre todas las religiones, que se han convertido en una apostasía única! Entonces, mi arzobispo, no quiero ser un traidor, ha decidido para retirar a mí: el acólito en porque: es el Nazi de un matón! Pero, antes de eso: su iglesia se convirtió en falsa, tuvo 640 excomuniones: para hacer: contra: Rothschild, que, él, mi arzobispo: está tan hipnotizado, eso, no puede ver más realidad, simplemente porque, junto a ellos, las potencias masónicas, puede manejar un poder religioso simulado clerical, no tener ningún recurso espiritual que debe tener todo ministro de Dios: ya no es capaz de: para contrarrestar los poderes esotéricos y satánicos!
Bien! VOLONTÉ DE JHWH EST SAINT ! Sera fait ! ] la foi d'un seul sataniste Rothschild: a remporté toutes les religions, tous les pouvoirs, toutes les valeurs : et tous les gouvernements... Ensuite, tout est devenu : faux : illégal, illicite et en particulier, dans le monde entier : Voici pourquoi, présageant un crève-coeur mort imminente, musulmans sont devenus inventanto le Djihad islamique Galaxy : califat dans le monde entier, à travers : leurs services secrets ! Le plus élevé, est évidemment : la haine et méfiance, dans le monde et, plus les pharisiens : peut mieux maîtriser : circonstances politiques ! Alors, vous êtes virtuel, des dessins animés, qui sont sur le point d'être supprimé, en effet, chacun d'entre vous, vous achetez l'argent à intérêt, de Rothschild pour être ses serviteurs : tout réservé par un grand maître : talmud mal : pharisien sataniste ! Puis, les pouvoirs occultes et ésotériques, soprannaturali satanique : sont dominent : sur tout : et avec toutes les religions, qui, sont devenues une apostasie seul ! Donc, mon archevêque, ne doit pas être un traître, a jugé bon de retirer pour moi : l'acolyte au car : il est Nazi d'un tyran ! mais, avant cela : son église est devenue fausse, eu 640 excommunications : faire : contre : Rothschild, qui, lui, mon archevêque : est tellement hypnotisé, qui, ne peut pas voir la réalité plus, simplement parce que, avec eux, les puissances maçonniques, peut gérer un pouvoir religieux simulés clérical, n'ayant aucune ressources spirituelles que chaque ministre de Dieu doit avoir : il n'est donc plus en mesure : pour contrer les pouvoirs ésotériques et sataniques !
====================
siete due imbecilli! NON RIUSCITE A FERMARE L'AGENDA DEL TALMUD, PERCHé, VOI SIETE DUE SUE CREAZIONI! è INDISPENSABILE UNA AUTORITà SUPERIORE AL 666 NWO 322, CIOè UNIUS REI! ] MA, QUANDO INIZIERà LA GUERRA MONDIALE? VOI NON RIUSCERE PIù A FERMARLA! Putin: la visita di Hollande a Mosca sarà utile alla risoluzione della crisi ucraina.
Il Presidente Vladimir Putin è sicuro che della breve visita del Presidente francese Francois Hollande a Mosca ne beneficerà la risoluzione della crisi in Ucraina, informa RIA Novosti.
A sua volta, Hollande ha dichiarato che la Francia e la Russia riusciranno a superare gli ostacoli nelle relazioni bilaterali. Hollande sabato è giunto a Mosca in una breve visita per incontrare Putin e discutere la situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_06/Putin-la-visita-di-Hollande-a-Mosca-beneficera-la-risoluzione-della-crisi-ucraina-4027/
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, QUELLO CHE: JHWH: MI CHIEDE DI FARE OGNI GIORNO, NON MI FA ALZARE DI IMPETO DAL LETTO, la mattina, MA, UNA VOLTA CHE, IO MI SONO ALZATO? POI, IO LAVORO, E LOTTO COME UN TITANO! IO SONO UNIUS REI: IO SONO STATO PROGRAMMATO PER ABBATTERE OGNI FORTEZZA! IO HO CREATO UN "VIRTUALE": MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, CHE, è UNA MANIFESTAZIONE POLITICA, terrena, DEL REGNO DI DIO, E POICHé, TUTTI I POTERI OCCULTI massonici ESOTERICI, DOMINANO LE NAZIONI, POI, IO SONO IN DOMINIO DI OGNI COSA: PERCHé OGNI COSA IO HO CALPESTATO CON LA POTENZA, CHE è: AMORE: LEGGE UNIVERSALE, E GIUSTIZIA, VERITà: CHE SONO LEGGE NATURALE! LA PIù RIGOROSA RAZIONALE: UNIVERSALE: LINGUAGGIO E PROGETTO POLITICO: METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNVERSALE! IO SONO UN ASTRO NASCENTE CHE, NON PUò ESSERE FERMATO!
fratello Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, CHI CONOSCE, MEGLIO DI NOI DUE: COSA SIGNIFICA DIRE: "GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE?" tu lo sai! il fatto che, io ho fatto licenziare l'ex-Direttore di youtube, IL SACERDOTE DI SATANA: 187AudioHostem, QUESTO, non ha rappresentato, la sconfitta di una sola persona, ma, ha rappresentato di fare: decadere la conduzione massonica del governo mondiale: ai satanisti! Quindi, ora, per colpa mia, non sono più i satanisti che, dominano il mondo: avendo io dimostrato la mia superiorità: su tutti gli assassini criminali come te!
21 ore fa
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
[ Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
NEW DELHI, 12 GIU LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO: CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO: 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA: TUTTA UNA ALTRA STORIA ] Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. "Impiccate in pubblico anche loro": è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/12/india-ragazzo-violentato-e-ucciso_869a6299-9a91-48c8-9568-ed142829d885.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI: OGNI ANNO: SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE: RIAD SHARIAH: E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO : NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC..
=========================
[ alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e pootranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino- Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.
====================
GRAZIE.. luminosa giornata, feconda di frutti spirituali, per tutti i Figli di Dio come noi
don Vito Bitetto, in modo ambiguo ha posto il mio problema sul piano unicamente buocratico: circa un nulla hosta di passaggio tra le parrocchie.. e nulla mi è stato contestato, per ora, come io mi aspettavo.. Padre Sabino ha detto: "maa, è l'Arcivescovo che ce la con te! cosa è questa storia: del nulla hosta? andrò io a parlare con don vito bitetto"
io credo che tu potresti fare sapere qualcosa al tuo Vescovo.. per scongiurare una dolorosa lacerazione, nel Corpo di Crsto.. come se, noi cristiani non abbiamo già dato scandali a sufficienza per il mondo intero! io non sono mi stato in tutta la mia vita un cristiano in crisi, io non ho mai commesso un solo peccato mortale, non ho problemi con dogma o dottrina, e sono un papista cristiano conservatore! L'ARCIVESCO NON HA TITOLI PER POTERMI TERRORIZZARE!
open letter to Papa Francesco [ buona giornata ] [ GRAZIE.. luminosa giornata, feconda di frutti spirituali, per tutti i Figli di Dio come noi ] don Vito Bitetto, in modo ambiguo ha posto il mio problema sul piano unicamente buocratico: circa, un nulla hosta di: passaggio tra: le parrocchie.. e nulla mi è stato contestato, per ora, come: io mi aspettavo.. Padre Sabino ha detto: "ma, è PROPRIO, l'Arcivescovo che, ce la con te! cosa è questa storia: del nulla hosta? andrò io: a parlare con don Vito Bitetto" io credo, che, tu potresti fare sapere qualcosa, al tuo Vescovo.. per scongiurare una dolorosa lacerazione, nel Corpo di Cristo.. come se, noi cristiani non abbiamo già dato scandali a sufficienza: per il mondo intero! io non sono mi stato in tutta la mia vita un cristiano in crisi, io non ho mai commesso un solo peccato mortale, non ho problemi: con dogma o dottrina, e sono un papista cristiano conservatore! L'ARCIVESCO NON HA TITOLI PER POTERMI TERRORIZZARE! AS IS ALL FOR YOU?
ALL BELOW, THE CROSS! ALL
Ok this is also for me because the CROSS is proud for me
AMEN, ALLELUIA!
I am nothing without God and his son Jesus Christ
i am also too
I am nothing without God and his son Jesus Christ, like you
Praise the Lord
PRAISE CONTINUOUSLY
What mean continuously
Tell me in easy English
You must say: "continuously" holy "holy holy, the Lord our God JHWH, its has all the glory in the name: of: his son Jesus Christ: our Lord!

tu devi dire: "continuously" holy holy holy: il Signore nostro Dio JHWH, sua è tutt la gloria, nel nome: di: suo figlio Gesù Cristo: nostro signore!
You must say: "continuously" holy "holy holy, the Lord our God JHWH, its has all the glory in the name: of: his son Jesus Christ: our Lord!

tu devi dire: "continuously" holy holy holy: il Signore nostro Dio JHWH, sua è tutt la gloria, nel nome: di: suo figlio Gesù Cristo: nostro signore!
Yes
Bro kindly tell me what time is there now in Italy
cloudy, cloudy, cloudy too there is the darkness!
Ok but there is night
no! 7:10
At morrnig 7: 10
between a little I will go to school!
for all that may come in the world! for we will always be a victory: 1. Why did Jesus is risen!
2. because there is nothing that can separate us from the love of Christ Jesus. even death or tribulation, nothing can separate us from the love of Christ Jesus! THIS is the VICTORY of the FAITH on the WORLD of ROTHSCHILD L'usuraio PHARISEE of SATAN!

tra un poco io andrò a scuola!
per tutto quello che può venire nel mondo! per noi sarà sempre una vittoria: 1. perché Gesù è risorto!
2. perché non c'è nulla che ci può separare dall'amore, di Cristo Gesù.. anche la morte o la tribolazione, nulla ci può separare dall'amore di Cristo Gesù! QUESTA è LA VITTORIA DELLA FEDE SUL MONDO DI ROTHSCHILD L'USURAIO FARISEO DI SATANA!
Martedì 4:24
in a world of: Pharisees, UN: Illuminati: Satanists Freemasons CIA, World Bank: Gmos Talmud Agenda: A.I.; synthetic biology: the OWL God Boheian Grove, Gender gay lobby imperialism, which, of course, will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!

dans un monde de : pharisiens, ONU: Illuminati : satanistes franc-maçons CIA, Banque mondiale : OGM Talmud l'ordre du jour: A.I. ; biologie synthétique : le hibou Dieu Boheian Grove, l'impérialisme lobby gay sexe qui, bien sûr, va tuer Israël, UE, Russie, Chine, se scindera, même impitoyables dictateurs, communistes, paranoïaque, islamique Ottoman califat Arabie saoudite Ligue IsIs, Boko Haram, nazi de la charia, peut représenter une ressource : pour le salut de l'humanité !

in un mondo di: farisei, Onu: Illuminati: Satanisti massoni CIA, Banca Mondiale: Gmos Talmud Agenda: A.I.; biologia sintetica: dio gufo al Boheian Grove Gender, che, certamente, disintegreranno Israele UE, Russia, Cina, anche, spietati dittatori: comunisti, paranoici, islamici: Lega ARABIA califfato ottomano saudita IsIs, Boko Haram, shariah nazi, possono rappresentare una risorsa: per la salvezza del Genere umano!
В городе - Одесса 05.12.2014 [[ tutta la civiltà di merkel e mogherini ] Le prostitute ucraine ormai e' gia diventato un brand come la pasta italiana o vodka russa.
La disastrosa situazione economica, la mancanza del lavoro e dell'educazione, le dee false del paradiso occidentale grazie alla propaganda et cet. crea le condizione perfette per sex-turismo e l'esportazione e lo sfruttamento della bellezza e femminilità delle ragazze ucraine. Letteralmente pochi giorni fa e' stato arrestato un odessita che si occupava del reclutamento ed esportazione delle ragazze di Odessa in Germania.
E stato colto sul fatto quando ha cercato di esportare le ragazze odessite di eta' dai 18 ai 21.
Тела на продажу: одесского сутенера повязали при попытке вывезти девушек в Германию для проституции (Видео)
Завербовал девушек 18 и 21 года.
Теперь мужчине грозит от 5 до 12 лет тюрьмы.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244323
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ tutta la civiltà di merkel e mogherini ] Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di В городе - Одесса.
В городе - Одесса. Одесского депутата застукали в Верховной Раде на "кнопкодавстве" (ВИДЕО)
За неделю работы новой Верховной Рады некоторые депутаты уже успели отличиться. Среди них и одессит, который голосовал за себя и того парня.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244364
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ 05.12.2014
I neo deputati del parlamento ucraino non si fanno problemi di aiutare il prossimo. Questa volta a schiacciare ennesimo pulsante del ennesimo prossimo e stato il deputato di Odessa.  Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di В городе - Одесса. Odessa
05.12.2014, La citta' di Odessa stanno vendendo a pezzi ai privati. Gli spazi pubblici tramite la "privatizzazione" vengono passati ai privati in modo che i cittadini mettono gia' d'avanti al fatto. Le tristi Storie di Arcadia, Langeron e altri posti famosi e prestigiosi della citta hanno costretto la gente di unirsi e di creare una organizzazione "Salviamo Odessa insieme". La famosa zona di Langeron il tradizionale posto delle vacanze e' stato privatizzato dietro le spalle dei cittadini di Odessa. L'organizzazione continua di organizzare i meeting e le proteste contro il saccheggio della citta' di Odessa. Al momento con pochi resultati. В городе - Одесса
Битва за Ланжерон: одесситы снова устроят акцию протеста против застройки побережья
Участники общественного движения "Спасем Одессу вместе" планируют выйти на очередной протест 6 декабря. Об этом сообщается на странице объединения в социальной сети.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244501
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ 05.12.2014
Le strade di Odessa
L'assenza dell'elettricità' crea disaggi sulle strade. Non funzionano i semafori. Problemi con la circolazione di tram. Inoltre a saccheggiare i proprietari delle macchine adesso oltre la polizia (corrotta finche basta) sara' il "Settore Destra" che ha incaricato se stesso delle competenze delle forze dell'ordine. Inoltre ci si aspettano i conflitti fra di loro per "il pezzo di pane"...
В городе - Одесса
В Одессе из-за неработающих светофоров зафиксировали рекордные пробки
Одесские светофоры не работают из-за перебоев с электроэнергией. В городе по вечерам рекордные пробки. Вчера они достигли 9 баллов.
http://od.vgorode.ua/news/transport_y_ynfrastruktura/244370
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬  5 dicembre 2014, La Russia come fattore di resistenza al pensiero unico dominante, Scaricare l'audio, http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/05/15/FUSARO.MP3  L'attacco propagandistico contro la Russia è sempre più esplicito. Putin viene presentato non solo come un novello dittatore, ma come il responsabile dell'intera crisi ucraina. Ne abbiamo parlato con Diego Fusaro, filosofo all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, uno dei più grandi studiosi di Marx e Gramsci. La sua analisi della contemporaneità rappresenta oggi, tra il mondo accademico, una delle voci più vigorose e dissonanti dal coro guidato dal pensiero unico occidentale.
- La situazione attuale, anche alla luce della guerra civile in Ucraina, vede la Russia e Putin sotto attacco dalle forze egemoniche dell'occidente. Cosa ne pensa?
- Penso che siamo al cospetto di un vero e proprio attacco continuato ai danni della Russia di Putin. Questo perché è una potenza mondiale, che si sta opponendo al nuovo ordine imperiale statunitense post 1989. È evidente che la Russia di Putin è attaccata politicamente tramite rivoluzioni colorate, come quella dell'Ucraina, ed è poi attaccata militarmente tramite la collocazione di basi militari nei Paesi limitrofi. Infine è attaccata culturalmente tramite un processo di destrutturazione pilotata della cultura russa, vedi l'esempio delle Pussy Riots, finanziate dall'Occidente americano ed europeo. Si tratta di un'operazione tesa a destrutturare la cultura e l'identità russa per renderla facilmente accessibile all'imperialismo della globalizzazione a guida statunitense.
Il fatto che l'opinione pubblica e la manipolazione organizzata diffamino continuamente Putin è la spia che ci rivela una cosa: Putin è dalla parte giusta.
- Lei vede quindi un rinnovato attacco, da parte del "capitale", sui quei territori del globo non ancora assoggettai al pensiero unico dominante?
- Certo! Ciò che pudicamente chiamiamo "globalizzazione" in verità corrisponde all'invasione del mondo intero da parte della forma merce e del mercato globale di tipo capitalistico. Parliamo di quella che io nei miei lavori chiamo "ideologia del medesimo". Il capitale con la globalizzazione vuole vedere ovunque e sempre la stessa cosa: merce, economia, lingua inglese, one way of life, one word, pensiero unico. Il capitale globalizzato odia le differenze e deve sopprimerle per imporre ovunque il medesimo sistema, il medesimo ordine. In questo senso, la Russia di Putin che resiste a questo tenendo vivo il multipolarismo anche culturale, è uno dei principali bersagli da parte della globalizzazione a guida statunitense.
- Dottor Fusaro, ma per trovare un'alternativa a questa situazione di stallo, qual è la ricetta che lei propone nel suo ultimo libro "Il futuro è nostro"?
- Il mio libro "Il futuro è nostro" pone le premesse, o meglio le condizioni ontologiche per un possibile riscatto. Con questa formula pomposa intendo dire che per cambiare il mondo occorre anzitutto pensare che sia possibile cambiarlo. Per resistere alla globalizzazione occorre pensare che sia possibile resistere. Il mio libro è un tentativo dal punto di vista filosofico e metafisico di tornare a pensare alla realtà come possibilità, storia e prassi. Non come una realtà oggettiva data, che dev'essere subita, sopportata e accettata come irreversibile. Bisogna pensare ad una realtà capace di imbozzolare al proprio interno una molteplicità di possibilità, che possono essere tradotte in atto tramite la nostra azione. Resistere non soltanto è possibile, ma è necessario per poter sopravvivere prima che il pianeta si estingua sotto il capitalismo divenuto religione del mercato. http://italian.ruvr.ru/2014_12_05/La-Russia-come-fattore-di-resistenza-al-pensiero-unico-dominante-0681/
Pmrd Lahore
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1518854281722405&set=gm.1573979952817224&type=1
A Christian Couple has been burnt alive in an accusation of BLASPHEMY against QURANIC VERSES at Chak 59, Kot Radha Kishen, Kasoor, Pakistan on 4 Nov 2014. Spiritual Guidance
WE MUST HAVE SPIRITUAL DISCERNMENT..
IN THE THINGS THAT WE SEE OR HEAR, , WHAT LOOK GOOD AND WHAT IS GOOD. AND WHAT IS BAD AND WHAT IS EVIL, SIN IS DECEPTIVE, BE CAREFUL WHO YOU LISTEN TO, OR BE AROUND..BECAUSE IF A PERSON DON'T HAVE SPIRITUAL DISCERNMENT, YOU CAN'T TRUST, THAT THEY ARE IN THE WILL OF GOD..
LIKE THE OLD HYMN SINGS, LET JESUS LEAD YOU, ALL THE WAY..ALL THE WAY FROM , EARTH TO HEAVEN. LET JESUS LEAD YOU ALL THE WAY...
==============
В городе - Одесса, Миноборазования хочет лишить лицензии 53 украинских вуза. Среди них и 3 одесских. Студенты протестуют против такого решения.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244489
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ 06.12.2014
Odessa. Dopo la formazione del nuovo governo, il Ministero della Pubblica Istruzione ha intenzione di togliere la licenza dai 53 Università, fra cui 3 di Odessa. I studenti protestano contra la decisione del Ministero. Donetsk,
06.12.2014, Denis Eroshenko: "In seguito del bombardamento di ieri dall'artiglieria dell'esercito ucraino sono stati uccisi almeno 2 civili di 18 e di 22 anni." 06.12.14. Сообщение и фото от журналистов.
"В результате вчерашних артиллерийских обстрелов со стороны ВСУ по Донецку погибло по меньшей мере два человека, одному из которых было 18 лет, а другому 22 года. "  E questo è supportato dal stupido-UE - Ucraina come Stato 51 ° degli Stati Uniti?
L'Ucraina ha tre nuovi ministri in posizioni chiave nel governo. Qui Natalie Jaresko con una lunga carriera al ministero degli Esteri degli Stati Uniti. Gli altri due ministri sono da Lituania e Georgia - e sono intensamente-lingua leccare Zio Sam.  Pietro Ancona L'Ucraina è una caserma americana con migliaia e migliaia di specialisti. Un chiodo nel costato della Russia. Quando l'Ucraina è occupata da americani e nazisti di Kiev la Russia è in pericolo. Bisognerebbe che la Russia rompesse gli indugi ed occupasse Kiev.
Eugenio Bruno Occupando Kiev, Putin farebbe il gioco degli yankees che non aspettano altro per vedere la Russia perdere risorse umane e naturali in un conflitto che irrimediabilmente aprirebbe uno scenario apocalittico. Per fortuna il vecchio Vladimir non è stupido.......
Lucy Su l'America sta cercando di provocare la terza guerra che vede tutto L'EUROPA IN FIAMMA,in modo che gli Israeliani partecipa subito la guerra contro l'Iran,Iraq azione sarebbe in catena, Ajebaijan, tutto il medio Oriente, In fine la Russia e la Cina saranno costretti a partecipare alla GRANDE FOLLIA " THE THIRD WORLD WAR "per diminuire la metà della popolazione mondiale.
Gerhard Edel nato, ami go home und weg mit der eu - wir wollen hier keinen krieg und können auf diese kriegstreiberei verzichten
 =======================
05.12.2014 Kiev, (ZM "...Le tenebre arrivate dal Mar Mediterraneo coprirono la città che il procuratore detestava. Scomparvero i ponti sospesi che collegavano il
tempio alla terribile torre Antonia, dal cielo scese l'abisso e sommerse gli dei alati sopra l'ippodromo, il palazzo degli Asmonei con le feritoie, i mercati, il caravanserraglio, i vicoli, gli stagni... Scomparve Eršalaim, la grande città, come se al mondo non fosse mai esistita..."("Maestro e Margherita" Bulgakov)
La maggior parte delle città ucraine possono usare l'elettricità soltanto secondo l'orario stabilito e cioe' durante la giornata lavorativa. Partendo da oggi, il 05.12.2014, l'elettricità viene taccata 2 volte al di' dalle 08:00 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 22:00 (variazioni in corrispondenza all'orario stabilito in una zona concreta) La gente rimane senza elettricità mediamente 9 ore al giorno.
"UcrEnergo" ammette che il problema e' la mancanza del carbone. Le miniere di Donbass sono distrutti da bombardamenti, l'esportazione del carbone dal Sud Africa e stato bloccato in seguito dei controlli AntiCorruzione. In seguito di cio' prov. di Kharkov e di Dnepropetrovsk
approvvigionate di carbone per 3-4 giorni. Inoltre e' stato sottolineato che il EnergoSistema stesso è molto consumato. Questa settimana e' successo l'incidente nella centrale nucleare di Zaporozie. Le autorità malvolentieri ed in ritardo di 4 giorni hanno riferito che il pericolo non c'e'. Ma con la credibilità che ha il governo la situazione potrebbe svilupparsi in peggio(speriamo viceversa) Intanto son venuta a conoscenza che agli abitanti dei villaggi vicini sono stati distribuiti dei medicinali sembra che contro il deficit dello iodio. A causa dell'incidente senza la luce son rimasti Lvov, Chernigov, Kharkov, Poltava e la provincia di Kiev.
Ancora 2 settimane e mezzo fa MinEnergo ha dichiarato che il paese non dispone manca di una riserva mensile del carbon.
==============================
Il Comitato investigativo ha aperto un procedimento penali contro tre deputati ucraini per istigazione al terrorismo
Il Comitato investigativo russo ha aperto un procedimento penale nei confronti di tre deputati ucraini per appelli pubblici finalizzati in attività terroristiche dopo le loro dichiarazioni sugli eventi del 4 dicembre a Grozny, ha riferito il portavoce dell'ente Vladimir Markin.
Il più grande scontro armato negli ultimi anni in Caucaso del Nord si è verificato nella capitale cecena giovedì. Un gruppo dei militanti ha attaccato un posto di blocco di polizia stradale e poi si è nascosto nella Casa della Stampa e in una scuola. L'operazione per neutralizzare il gruppo è durata alcune ore. Secondo l'ultimo bilancio, sono morti 14 poliziotti, 36 sono rimasti feriti. Sono stati uccisi 11 guerriglieri.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Il-Comitato-investigativo-ha-aperto-un-procedimento-penali-contro-tre-deputati-ucraini-per-istigazione-al-terrorismo-0641/
Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Cергей Веселовский.
Ieri alle 12.09 · Modificato
Sergey Veselovskij:
"La geniale schema del governo di Kiev di appropriarsi dei soldi dei pensionati e delle categorie socialmente protetti"
Il ministro della politica sociale (partito Udar) P. Rozenko nonostante che il decreto di Piotr Poroshenko e' entrato in vigore il 01.12.2014 (si intende l'interruzione dei pagamenti delle pensioni, aiuti sociali et cet.) non ha eseguito l'ordine del presidente e ha spedito i soldi (100 milioni) nella zona ATO (Donbass). Poco dopo la stampa ucraina ha raccontato che i cattivi terroristi hanno rubato i soldi (questo succede quasi tutte le volte quando spediscano i soldi (non si capisce perche' in contanti) nella zona ATO)
Il giornale riferisce: "Terroristi hanno derubato 20 macchine-portavalori, che trasportavano i soldi destinati ai pensionati e alle categorie socialmente protetti. Questa volta pero hanno rubato molto di più di solito, gia' non un milione o due ma 100 milioni"
Dopo di che la "sazietà'' di Rosenko ha dichiarato l'impossibilità di fornire i soldi ai cittadini di Donbass." http://antifashist.com/item/kto-est-kto-baza-dannyh-karbatov.html#ixzz3L3SrAEky
I protagonisti di alcuni mass-media abbassando gli occhi strabici dall'abitudine di sempre dire le bugie hanno improvvisamente raccontato degli orrori che commettono nell'Est dell'Ucraina i battaglioni volontari ucraini. E che il governo di Kiev e' proprio non c'entra niente con queste bestie. Posto qui un po' di informazioni che forse potrebbero essere utili.
A massacrare la popolazione che si e' ribellata contro il violento ed illegittimo cambiamento del governo (cioe' contro il colpo di stato) nel Est dell'Ucraina sono stati spediti oltre 30 battaglioni volontari ucraini, formati maggior parte dai nazional-estremisti, tanti fra di loro erano addestrati al estero(in Lituania, Georgia, Polonia, nelle base militari della NATO), proprio estremisti erano quello componente violente e distruttivo ch'e' stato attivamente usato in Maidan per aggredire la polizia ed organizzare il massacro a Kiev ed altre citta' dell'Ucraina. Dopo il colpo di stato d'avanti al governo e' apparsa il problema di come eliminare questo componente almeno dal capitale.
"Azov" -subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a maggio a Mariupol, inizialmente la base e' stata spostata a Berdiansk, Zaporozie, pero ultimamente e' tornata a Mariupol
"Shtorm" - subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a maggio ad Odessa, ha un "gemello" che fa parte dell'esercito regolare.
"Kherson" - subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato ad aprile a prov. di Kherson
"Slobozhanschina"- subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a prov. di Kharkov
"Lvov" - subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a prov. di Lvov
"Lugansk-1"- subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a prov. di Lugansk a giugno
"Zolotye vorota" - subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a maggio a Kiev,
"Donbass"- una parte e' subordinata al ministero dell'Interno dell'Ucraina, e fa parte della guardia Nazionale e l'altra parte e' subordinata al Ministero della Difesa, formato ad aprile a Dnepropetrovsk
"Dnepr-1" - il battaglione e' stato creato con la partecipazione attiva di Kolomojskij (una delle più ricche persone dell'Ucraina, oligarca), subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato ad aprile (14)
"Aidar"- subordinato al ministero della Difesa, proprio questo battaglione e' diventato famoso per via dei suoi delitti orribili ed il terrore che seminava fra la popolazione
"Kiev"- subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a maggio a Kiev,
"Mirotvorets"- subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato a maggio a Kiev,
"Kiev-1", "Kiev-2"
subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato ad aprile a Kiev,
"Ucraina" - il battaglione di O.Liashko
"Cherkasy"- subordinato al ministero della Difesa, formato a maggio prov. di Cherkasy
"Kharkov-1", "Kharkov-2 subordinati al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato ad aprile a Kharkov
"Chernigov" - subordinato al ministero dell'Interno dell'Ucraina, formato ad aprile a Chernigov
Molto dettagliatamente v. qui:
==========================================
Poroshenko esclude il Donbass dall'Ucraina
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha respinto l'idea della federalizzazione del paese. Il 27 novembre, alla prima seduta del nuovo parlamento, Poroshenko ha rinunciato pubblicamente al Donbass.
Putin: "Non minacciamo nessuno, ma guai a chi ci provoca!"
Il 26 novembre, incontrando a Sochi i dirigenti delle Forze armate, Vladimir Putin ancora una volta ha spiegato con molta chiarezza la posizione della Russia sui problemi di politica internazionale.
Gli USA passano nuovi radar all'Ucraina per vincere nel Donbass
Gli USA hanno deciso di passare all'Ucraina delle tecnologie militari che potrebbero invertire il corso dei combattimenti nel Donbass. Si tratta in particolare di radar per tiro controbatteria.
Profezie: apocalissi arriverà tra un anno
Esiste una forza in grado di predire i futuri avvenimenti? Quando si tratta di profeti del passato come Nostradamus, nessuno ha nemmeno un'ombra del dubbio che erano in grado di vedere attraverso il velo del tempo.
La Russia come fattore di resistenza al pensiero unico dominante
Diego Fusaro con Eliseo Bertolasi
L'attacco propagandistico contro la Russia è sempre più esplicito. Putin viene presentato non solo come un novello dittatore, ma come il responsabile dell'intera crisi ucraina. Ne abbiamo parlato con Diego Fusaro, filosofo all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, uno dei più grandi studiosi di Marx e Gramsci. La sua analisi della contemporaneità rappresenta oggi, tra il mondo accademico, una delle voci più vigorose e dissonanti dal coro guidato dal pensiero unico occidentale.
Pirati somali guadagneranno sul proprio arresto
Le autorità francesi pagheranno una compensazione a filibustieri somali. La Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) ha emesso il verdetto a loro favore. Conformemente alla decisione dell'istanza internazionale la Francia deve pagare a nove gentiluomini di fortuna somali più di 70 mila euro. In tal modo la Corte ha accettato gli argomenti dei querelanti ed ha riconosciuto il fatto della violazione del loro diritto alla libertà e all'incolumità personale.
Apocalisse ecologica
La crescita della quantità dei rifiuti domestici ed industriali è un grave problema affrontato oggi da tutti i paesi evoluti. Gli impianti industriali sono i principali responsabili delle sciagure ecologiche. A causa del loro funzionamento il danno accumulato per la natura cresce ogni anno che passa.
Quanto costa all'Occidente il suo progetto ucraino?
L'Occidente si è schierato a sostegno dell'Ucraina. Tuttavia questo sostegno è soprattutto morale, perché l'Europa e gli USA non hanno fretta di darle i miliardi che sta chiedendo. Sempre più spesso la stampa occidentale scrive che Kiev potrebbe aver deciso di usare l'Occidente come mucca da mungere, perché i creditori non sanno nulla di come vengono usati i soldi già erogati, mentre l'Ucraina sta chiedendo sempre di più.
Kiev crea un "ministero della verità"
Kiev ha riconosciuto che c'è stato un incidente alla centrale nucleare di Zaporozhye. Il pericolo era sorto ancora il 28 novembre, ma ai media locali è stato ordinato di tacere. D'ora in poi ogni parola dei giornalisti sarà controllata dal Ministero dell'Informazione, creato nell'ambito della formazione del nuovo governo.
Esperto: la chiusura del South Stream è rischiosa per l'Italia
La notizia della chiusura del progetto "South Stream" è stata accolta da molte edizioni italiane come fulmine a ciel sereno. Nondimeno i dirigenti ufficiali italiani, che ieri avevano in programma la diversificazione delle forniture delle risorse energetiche, in primo luogo grazie al South Stream, hanno reagito in modo sorprendentemente contenuto alla rinuncia della Russia alla realizzazione di questo progetto.
===================
Innovative protesi dei dischi intervertebrali sviluppate dai ricercatori russi
I ricercatori siberiani hanno creato dischi intervertebrali protesici senza eguali al mondo. Grazie agli sforzi congiunti dell'Università Tomsk dell'Istituto di Resistenza Fisica dei Materiali, si è riusciti a sviluppare un materiale unico, il cui impianto si adatta alla struttura ossea senza essere rigettato dall'organismo del paziente.
La Russia si accinge a produrre petrolio sintetico
Specialitsti russi lavorano per poter produrre sinteticamente petrolio leggero di alta qualità utilizzando come materie prime gli scisti e i residui della trasformazione del petrolio pesante. Per qualità il petrolio sintetico sarà paragonabile al migliore petrolio leggero norvegese, sostengono gli autori della relativa tecnologia. Il costo di produzione del nuovo petrolio non supererà 30 dollari al barile.
"Antartide-100": i diver russi si stanno apprestando a stabilire un record
I diver russi di Kazan (in Tatarstan) compiranno un'immersione senza precedenti nelle acque al largo della costa dell'Antartide. I partecipanti alla spedizione RGO "Antartide-100" scenderanno alla profondità di cento metri. Fin qui in questa regione nessuno ha mai fatto una cosa del genere. Lo scopo dell'azione è non solo stabilire un record, ma anche studiare il sistema idrico dell'Oceano Meridionale.
Putin è contro il confronto con l'Occidente
Nel pomeriggio (ora di Mosca) il presidente russo Vladimir Putin si è rivolto all'Assemblea federale, parlamento della Federazione Russa, con il messaggio annuale.
Un potenziale corrotto non potrà diventare un funzionario pubblico
Il Ministro del lavoro e della previdenza sociale della Federazione Russa propone di introdurre una specie di test d'integrità per i funzionari pubblici. Secondo le previsioni, già a partire dal 2015 al momento dell'assunzione al lavoro un aspirante funzionario pubblico sarà intervistato da uno specialista capace di fornire una valutazione psicologica del pretendente e di accertarne l'integrità.
Nuove regole per gli operai immigrati in Russia
Il 1 gennaio 2015 in Russia entrano in vigore nuove regole per il lavori immigrati. Si aboliscono le quote sull'uso della manodopera straniera. Per poter lavorare legalmente sul territorio russo un cittadino straniero dovrà ottenere una licenza.
=====================
MOSCA, 6 DIC - Il massone presidente francese Francois Hollande, ha una faccia di culo, che, gli viene il vomito di guardarsi allo specchio! NON C'è PIù UNO STRACCIO DI DIGNITà, E DI ONORE, IN QUESTA EUROPA, CHE, I ROTHSCHILD ILLUMINATI BILDENBERG HANNO STUPRATO!  ha detto al leader russo Vladimir Putin che l'Occidente e la Russia devono evitare di essere separati da "altri muri" 25 anni dopo la caduta di quello di Berlino. "Penso che dobbiamo evitare che altri muri vengano a separarci", ha detto Hollande, primo capo di Stato occidentale a recarsi a Mosca dopo l'inizio della crisi ucraina. "Bisogna essere anche capaci di superare gli ostacoli e trovare le soluzioni", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/06/hollande-a-putin-no-ad-altri-muri_f78bbae3-05a0-4353-8a6c-a34f3d73a2bb.html
TRADITORE! massone presidente francese Francois Hollande, traditore  TRADITORE!
====================
12/06/2014 TIBET - CHINA
Tibetan political prisoner dies from torture inflicted by Chinese police
by Nirmala Carvalho
Tenzin Choedak, 33, had served nearly six years of a 15-year prison sentence. He was in bad physical conditions because of abuse suffered during interrogation and never treated. Before his arrest, he cooperated with the Red Cross.
Dharamsala (AsiaNews/TCHRD) - A Tibetan political prisoner died yesterday afternoon in Lhasa's Mentsekhang Hospital. Tenzin Choedak, 33, had served nearly six years of a 15-year sentence he received in 2009. According to the Tibetan Centre for Human Rights and Democracy (TCHRD), which reported the death today, his death is the consequence of torture in prison. Also going by...
12/06/2014 EGYPT - ISLAM
Al Azhar promotes Islamic-Christian coexistence against Islamic State terrorism
by Rafic Greiche*
An international conference on terrorism harshly slams extremism and calls for the defence of Christians. Coptic Orthodox Patriarch Tawadros II and Grand Imam Ahmed al-Tayeb chair the meeting. Teaching a moderate version of Islam will counter the brainwashing of youth. The West should not confuse Islam and terrorism. Israeli aggression in the holy places is condemned.    12/06/2014 BANGLADESH
Bangladesh government fund makes generous donation to 26 Christian churches
by Sumon Corraya
The Christian Religious Welfare Trust gives US$ 27,500 to finance pastoral works and church renovation. The fund's goal is to contribute to national development by encouraging solidarity and brotherhood among people of different religions. The donation is "big deal for us," says a Catholic priest in a country where Christians are only 0.4 per cent of the population.
12/06/2014 CHINA
Corruption "tiger" Zhou Yongkang expelled from party and arrested
by Wang Zhicheng
China's former security chief is accused of corruption, but also of leaking state and party secrets, as well as giving money to mistresses and cronies. However, doubts remain as to whether the campaign is against corruption or political adversaries. Zhou was a friend of Bo Xilai.    12/06/2014 PHILIPPINES
Tens of thousands fleeing as Philippines prepares for typhoon Ruby to make land fall
Set for tonight, the super-storm's punch could reach up to 300 kilometres an hour. The government issued evacuation orders for the affected areas, already touched last year by Yolanda, without indicating safe areas. The Church calls on people to be ready and prepares parish churches as shelter. "We survived last year; we will do it again tomorrow," a resident said.
12/06/2014 INDONESIA
For the Archdiocese of Jakarta, diocesan magazines are tool to bring together faithful and parishes
by Mathias Hariyadi
The Social Communications Office sponsors a meeting attended by at least 200 faithful. Strengthening community ties and promoting participation in the life of the Church are among the objectives. Priest in Jakarta says that magazines are essential in connecting the faithful.    12/05/2014 CHINA
Party newspaper sends reporters to catch university lecturers 'scorning China'
A Communist Party-run newspaper over two weeks sent reporters to sit in on dozens of university lectures all over the country. "I think this is a very bad thing," a professor said. "Teachers need some freedom to interpret facts. If not, why have teachers then? Students can just read books. I think this is definitely a warning to us."
12/05/2014 INDIA
India, a trip among children intoxicated (and murdered) by mercury pollution
Govind Ballabh Pant Sagar artificial reservoir is a crucial resource for more than a million people. However, years from coal-burning power plants, mines and heavy industries throw their toxic wastes into the waters. Central government knows it, but no official investigation has ever been conducted.    12/05/2014 VATICAN
For pope, a strategy in favour of the family can start an economic recovery
Attention must be paid in particular to women's employment. "We have to make sure that women are not forced by economic necessity to do work that is too hard for them or for too many hours, on top of their responsibilities they have at home and in children's education."
12/05/2014 VIETNAM - CHINA
Gagging law and jail: China, Vietnam among 'Worst Abusers' of Internet Freedom
According to Freedom House's 2014 Freedom on the Net report, the two communist nations introduced tough new policies aimed at curbing freedom of expression within the online community. China, which was given the status "not free," dropped to a score of 87 in 2014 from 86 a year earlier. Same situation in Vietnam. Myanmar and Cambodia "partly free".     12/05/2014 VATICAN
For pope, women theologians can reveal certain unexplored aspects of Christ's unfathomable mystery
"The Church acknowledges the indispensable contribution which women make to society through the sensitivity, intuition and other distinctive skill sets which they, more than men, tend to possess." The theologian must humbly listen to "the various manifestations of the living faith of the people of God."
12/05/2014 NEPAL
Corruption watchdog calls on Nepal's government to fight graft by living like Pope Francis
Anti-corruption activists and officials with Nepal's Commission for the Investigation of Abuse of Authority call on public officials to follow Pope Francis' "simple life" and non-ostentatious lifestyle. The latest edition of the corruption index sees Nepal's ranking worsen.    12/05/2014 INDIA
Jammu and Kashmir, Caritas India helps thousands of flood victims
by Santosh Digal
In September, landslides and mudslides have killed more than 300 people in India and Pakistan. The catholic association has built temporary shelters, set up medical camps and distributed non-perishable kits.
12/05/2014 SAUDI ARABIA
A Syrian the 75th person executed in Saudi Arabia this year
He was caught trying to smuggle "a large amount" of amphetamine pills into the kingdom.     12/05/2014 PAKISTAN
Faisalabad: Christian and Muslim activists united in the fight for the rights of the disabled
by Shafique Khokhar

People with disabilities, who represent about 15 per cent of Pakistan's population, need legislation to protect their rights. An independent commission to monitor the application of the UN Convention is also needed. Various groups appeal to the government for the establishment of quotas in education and the workplace. In Lahore, police mistreats two blind people.

Altri articoli
12/05/2014 INDONESIA
Jakarta sinks three Vietnamese fishing boats caught in its territorial waters by Mathias Hariyadi

12/05/2014 RUSSIA
New charges of extremism against Jehovah's Witnesses in Russia
12/04/2014 JAPAN
Shinzo Abe comfortably leading polls in Japan's snap election
12/04/2014 INDIA
Odisha: a bicycle pump used in mass sterilisations of women
12/04/2014 VATICAN
For the pope, the poor "cannot become an opportunity for gain"
12/04/2014 CHINA
For the umpteenth time, Beijing announces the end of organ harvesting from prisoners
12/04/2014 LEBANON
Lebanon mourns the death of Said Akl, a great poet and example of Christian faith by Fady Noun
12/04/2014 VATICAN
Pope: the many "hidden saints", the "saints of everyday life" are the hope of the Church
12/04/2014 PHILIPPINES
With typhoon Ruby approaching, Filipino bishops entrust the country to the Lord
12/04/2014 IRAQ
Christian MP: Oil deal with the Kurds, a positive sign for Iraq
12/04/2014 MYANMAR
Burmese President signs the "shameful law" regulating religion, marriages and family life
12/04/2014 KOREA
Korea, "Gangnam Style" exceeds 2.14 billion hits and breaks YouTube
12/04/2014 SRI LANKA
Christian Association calls on Pope Francis to postpone Sri Lanka trip by Melani Manel Perera
12/03/2014 SYRIA - IRAQ - UNITED NATIONS
Syrian conflict: UN food programme runs out of aid money for refugees
===========================
06/12/2014 TIBET - CHINA
Tibet, murió un prisionero político por las torturas de la policía china
de Nirmala Carvalho
Tenzin Choedak, 33 años, había cumplido casi 6 de los 15 años de prisión a que fue condenado. Sus condiciones de salud eran graves por las violencias sufridas durante los interrogatorios y jamás curados. Antes de su arresto colaboraba con la Cruz Roja.
Lhasa (AsiaNews/Tchrd)- Un prisionero político tibetano murió en la tarde de ayer en Lhasa, en el hospital Mentsekhang. Según el Tibetan Centre for Human Rights and Democrfacy (Tchrd), que dio la notica hoy, el hombre falleció debido a las torturas sufridas en la cárcel. La víctima se llamaba Tenzin Choedak, tenía 33 años y...
06/12/2014 EGIPTO - ISLAM
Al Azhar por la convivencia islámico-cristiana, contra el terrorismo del Estado Islámico
de Rafic Greiche*
En la conferencia internacional sobre el terrorismo, la condena del extremismo y la defensa de los cristianos. El patriarca de los copto-ortodoxos Twadros II, copresidente junto con el Gran Imán Ahmed al-Tayeb. Enseñar el Islam moderado para contrarrestar el "lavado de cerebro" sufrido por los jóvenes. El Occidente no superponga el Islam y el terrorismo. Condena a la agresión israelí a los lugares santos.     06/12/2014 BANGLADESH
Bangladesh, fondo gubernamental dona miles de euros a 26 iglesias cristianas
de Sumon Corraya
El Christian Religious Welfare Trust destina cerca de 22 mil euros para financiar las obras pastorales y renovación de las instalaciones. Objetivo del fondo es contribuir al desarrollo del país mediante el fomento de la solidaridad y de la fraternidad entre las personas de diferentes religiones. Un sacerdote dijo: "Gesto importante en un país de mayoría musulmana". Cristianos representan 0,4% de la población.
06/12/2014 CHINA
Expulsado del Partido y arrestado Zhou Yongkang, el "tigre" de la corrupción
de Wang Zhicheng
El ex jefe de seguridad fue acusado no sólo de corrupción, sino también de haber revelado decretos de Estado y del Partido, además de pagar amantes para sí y para sus hijos. Las dudas sobre la campaña: ¿real lucha a la corrupción o instrumento de eliminación de los adversarios políticos? Zhou era amigo de Bo Xilai.     06/12/2014 FILIPINAS
Filipinas, decenas de miles huyen por la llegada del tifón Ruby
Prevista para esta noche, la super-tormenta trae vientos de casi 300 kilómetros por hora. El gobierno ordenó la evacuación de las zonas afectadas, ya afectada el año pasado por Yolanda, pero no indica las zonas seguras. La Iglesia pide la disposición a la población y abre las parroquias como refugio. Un residente: "Hemos sobrevivido una la vez, lo haremos de nuevo".
INDONESIA
Arquidiócesis de Jakarta: revistas diocesanas herramienta para unir a los fieles y parroquias
de Mathias Hariyadi
La Oficina de Comunicaciones Sociales ha promovido un encuentro al que se adhirieron por al menos 200 fieles. Entre los objetivos fortalecer los lazos de la comunidad y promover la participación en la vida de la Iglesia. Sacerdote en Yakarta: revista esencial en la creación de una "interconexión" entre los fieles.     CHINA
China, reporteros comunistas en las escuelas para "descubrir a los docentes que hablan mal de China"
El Liaonig Daily ha enviado en las últimas dos semanas sus propios reporteros para frecuentar las lecciones en decenas de universidades. Un profesor. "Medida muy fea. Los docentes tienen necesidad de libertad de interpretación de los hechos. De otro modo, ¿a qué servirían? Los estudiantes podrían simplemente leer un libro. Creo que sea una advertencia hacia nosotros.
INDIA
India, viajando entre los niños envenenados (y muertos) por la contaminación con mercurio
El embalse artificial Govind Ballabh es un recurso fundamental para los más de un millón de personas. Pero por años centrales eléctricas de carbón, minas e industrias pesadas arrojan sus desechos tóxicos en sus aguas. El gobierno central lo sabe, pero no ha llevado a cabo ninguna investigación oficial.     VATICANO
Papa: de una estrategia a favor de la familia puede comenzar una recuperación económica
En particular, se debe prestar atención al empleo de las mujeres. "Debemos asegurarnos de que la mujer no está por razones económicas, obligadas a trabajos demasiado duro y un horario demasiado pesado, además de todas sus responsabilidades como ama de la casa y educadora de los niños".
VIETNAM - CHINA
Leyes mordaza y arrestos: Vietnam y China entre los "peores enemigos" de internet
Según la relación anual 2014 de Freedom House, los dos gobiernos comunistas han aprobado normas y políticas que limitan el derecho de expresión y pensamiento. China queda como un país "no libre" y empeora de un punto. Situación análoga en Vietnam, que registra una agravación de la censura. Camboya y Myanmar definidas "parcialmente libres".     VATICANO
Papa: las teólogas puede detectar ciertos aspectos inexplorados del insondable misterio de Cristo
"La Iglesia reconoce la contribución vital de la mujer en la sociedad, con la sensibilidad, la intuición y ciertas capacidades únicas que son por lo general más propias de las mujeres que de los hombres...". La atención a los "diferentes manifestaciones de la fe vivida del pueblo de Dios".
NEPAL
Nepal, la Anti-corrupción al gobierno: Contra los sobornos, vivan como el Papa Francisco
Activistas y funcionarios de la autoridad nacional contra la corrupción, invitan a los funcionarios públicos a "vivir en modo simple, evitando ostentaciones, así como lo hace el Papa Francisco", Según la clasificación mundial sobre el fenómeno, se agrava la posición del país.     INDIA
Jammu y Cachemira, la ayuda de Caritas a miles de víctimas de las inundaciones
de Santosh Digal
En septiembre, los deslizamientos de tierra y aludes han matado a más de 300 personas entre la India y Pakistán. La Asociación Católica ha construido refugios temporales, estableciendo campamentos médicos y kits de elementos no perecederos.
ARABIA SAUDITA
Es un sirio la 75ava persona decapitada en Arabia Saudita este año
Fue declarado culpable de tráfico de drogas, capturado mientras trataba de pasar de contrabando en el Reino "una gran cantidad" de pastillas de anfetamina.    PAQUISTAN
Faisalabad, activistas cristianos y musulmanes unidos en la lucha por los derechos de los minusválidos

de Shafique Khokhar

Se necesita una ley que tutele a las personas minusválidas, un problema que toca en diversas maneras- al 15% de la población paquistaní.
Es también necesario crear una comisión independiente que vigile la aplicación de la Convención Onu. Pedido al gobierno para la creación de una cuota reservada para la escuela y y para el mundo del trabajo. En Lahore la policía le pega a dos no videntes.

INDONESIA
Yakarta hunde tres barcos de pesca vietnamitas sorprendidos en aguas territoriales de Mathias Hariyadi

RUSIA
Nuevas acusaciones de extremismo a los Testigos de Jehová en Rusia
JAPON
Japón hacia las elecciones, Shinzo Abe con dos años de anticipación, seguro y a la cabeza de las encuestas
INDIA
Orissa, esterilizaciones femeninas en masa realizadas con un inflador para bicicletas
VATICANO
Papa: los pobres "no pueden convertirse en una oportunidad para la ganancia"
CHINA
Por la enésima vez, Beijing anuncia que finalizaron extirpaciones de órganos a los detenidos
LIBANO
El Líbano lamenta la muerte de Said Akl, gran poeta y el ejemplo de fe cristiana de Fady Noun
VATICANO
Papa: lo muchos "santos escondidos", los "santos de la vida cotidiana" son la esperanza de la Iglesia
FILIPINAS
Obispos filipinos: viene el tifón Ruby, confiamos el país al Señor
IRAK
Parlamentario cristiano: El acuerdo petrolero con los kurdos, una señal positiva para Irak
MYANMAR
El presidente birmano firma la "ley vergüenza" que regula religión, matrimonios y familia
COREA
Corea, el "Gangnam Style" supera los 2,14 billones de click y rompe YouTube
SRI LANKA
Asociación cristiana: Que el Papa Francisco, postergue su viaje a Sri Lanka de Melani Manel Perera
SIRIA - IRAK - ONU
Conflicto sirios: faltan fondos, interrumpido el programa alimenticio Onu para los refugiados
==========================
06/12/2014 IRAQ-VATICANO
Papa ai profughi cristiani di Mosul: Vi sono vicino. La vostra resistenza è martirio, rugiada che feconda
Il videomessaggio del pontefice portato dal card. Philippe Barbarin. L'impegno in Turchia e con la comunità internazionale per una "maggiore convergenza" a risolvere i conflitti in Iraq. Il ringraziamento per la testimonianza di fede. L'8 dicembre, preghiera speciale di tutta la Chiesa per i profughi cristiani irakeni a Erbil.
Erbil (AsiaNews) - Papa Francesco ha inviato un videomessaggio ai profughi cristiani di Mosul, rifugiati ad Erbil, in Kurdistan. L'occasione è la visita del card. Philippe Barbarin che con un centinaio di fedeli della sua...
06/12/2014 TIBET - CINA
Tibet, prigioniero politico muore per le torture della polizia cinese
di Nirmala Carvalho
Tenzin Choedak, 33 anni, aveva scontato quasi sei dei 15 anni di prigione a cui era condannato. Le sue condizioni di salute erano gravi per via delle sevizie subite durante gli interrogatori e mai curate. Prima dell'arresto collaborava con la Croce rossa.    06/12/2014 EGITTO - ISLAM
Al Azhar per la convivenza islamo-cristiana, contro il terrorismo dello Stato Islamico
di Rafic Greiche*
Alla conferenza internazionale contro il terrorismo, dura condanna dell'estremismo e difesa dei cristiani. Il patriarca copto ortodosso Twadros II, co-presidente insieme al grande imam Ahmed al-Tayeb. Insegnare l'islam moderato per contrastare il "lavaggio del cervello" subito dai giovani. L'occidente non sovrapponga islam e terrorismo. Condanna per le aggressioni israeliane ai luoghi santi.
06/12/2014 BANGLADESH
Bangladesh, fondo governativo dona migliaia di euro a 26 chiese cristiane
di Sumon Corraya
Il Christian Religious Welfare Trust stanzia circa 22mila euro per finanziare opere pastorali e il rinnovamento delle strutture. Obiettivo del fondo è contribuire allo sviluppo nazionale incoraggiando la solidarietà e la fratellanza tra persone di religioni diverse. Un sacerdote sottolinea: "Gesto importante in un Paese a maggioranza islamica". I cristiani rappresentano lo 0,4% della popolazione.    06/12/2014 CINA
Espulso dal Partito e arrestato Zhou Yongkang, la "tigre" della corruzione
di Wang Zhicheng
L'ex capo della sicurezza è accusato non solo di corruzione, ma anche di aver rivelato segreti di Stato e di Partito, oltre che di pagare amanti per sé e i suoi fidi. I dubbi sulla campagna: reale lotta alla corruzione o strumento di eliminazione degli avversari politici? Zhou era amico di Bo Xilai.
06/12/2014 FILIPPINE
Filippine, decine di migliaia in fuga per l'arrivo del tifone Ruby
Prevista per stasera, la super-tempesta porta venti da quasi 300 chilometri l'ora. Il governo ordina l'evacuazione delle zone interessate, già colpite lo scorso anno da Yolanda, ma non indica aree sicure. La Chiesa chiede prontezza alla popolazione e apre le parrocchie come rifugio. Un residente: "Siamo sopravvissuti una volta, ce la faremo ancora".    06/12/2014 INDONESIA
Arcidiocesi di Jakarta: riviste diocesane, strumento per unire fedeli e parrocchie
di Mathias Hariyadi
L'Ufficio comunicazioni sociali ha promosso un incontro cui hanno aderito almeno 200 fedeli. Fra gli obiettivi rafforzare i legami nella comunità e promuovere la partecipazione alla vita della Chiesa. Sacerdote a Jakarta: riviste essenziali nel creare una "interconnessione" fra fedeli.
05/12/2014 CINA
Cina, reporter comunisti nelle scuole per "stanare i docenti che sparlano della Cina"
Il Liaoning Daily ha mandato nelle ultime due settimane i proprio reporter a seguire le lezioni in decine di università. Un professore: "Mossa molto brutta. I docenti hanno bisogno di libertà per interpretare i fatti. Altrimenti a cosa servirebbero? Gli studenti potrebbero semplicemente leggere un libro. Credo che sia chiaramente un avvertimento nei nostri confronti".    05/12/2014 INDIA
India, viaggio tra i bambini avvelenati (e uccisi) dall'inquinamento da mercurio
Il bacino idrico artificiale Govind Ballabh è una risorsa fondamentale per più di un milione di persone. Ma da anni centrali elettriche a carbone, miniere e industrie pesanti gettano i loro rifiuti tossici nelle acque. Il governo centrale lo sa, ma nessuna indagine ufficiale è mai stata svolta.
05/12/2014 VATICANO
Papa: da una strategia a favore della famiglia può iniziare un rilancio economico
In particolare, occorre porre attenzione all'occupazione femminile. "Bisogna fare in modo che la donna non sia, per esigenze economiche, costretta a un lavoro troppo duro e a un orario troppo pesante, che si aggiungono a tutte le sue responsabilità di conduttrice della casa e di educatrice dei figli".     05/12/2014 VIETNAM - CINA
Leggi bavaglio e arresti: Vietnam e Cina fra i "peggiori" nemici di internet
Secondo il rapporto 2014 di Freedom House i due governi comunisti hanno approvato norme e politiche volte a limitare il diritto di espressione e pensiero. La Cina resta un Paese "non libero" e peggiora di un punto. Situazione analoga in Vietnam, che registra un inasprimento della censura. Cambogia e Myanmar definite "parzialmente libere".
05/12/2014 VATICANO
Papa: le teologhe possono rilevare certi aspetti inesplorati dell'insondabile mistero di Cristo
"La Chiesa riconosce l'indispensabile apporto della donna nella società, con una sensibilità, un'intuizione e certe capacità peculiari che sono solitamente più proprie delle donne che degli uomini...". La necessaria attenzione alle "diverse manifestazioni della fede vissuta del popolo di Dio".     05/12/2014 NEPAL
Nepal, l'Anti-corruzione al governo: Contro le tangenti, vivete come papa Francesco
Attivisti e funzionari dell'autorità nazionale contro la corruzione invitano i pubblici ufficiali a "vivere in maniera semplice, evitando ostentazioni, proprio come Francesco". Secondo la classifica mondiale sul fenomeno, si aggrava la posizione del Paese.
05/12/2014 INDIA
Jammu e Kashmir, gli aiuti della Caritas per migliaia di alluvionati
di Santosh Digal
A settembre frane e smottamenti hanno ucciso più di 300 persone tra India e Pakistan. L'associazione cattolica ha costruito rifugi temporanei, allestito campi medici e distribuito kit di generi non deperibili.    05/12/2014 ARABIA SAUDITA
E' un siriano la 75ma persona decapitata quest'anno in Arabia Saudita
Era stato condannato per traffico di droga, catturato mentre tentava di contrabbandare nel Regno "una grande quantità" di pillole di anfetamine.

Altri articoli
05/12/2014 PAKISTAN

Faisalabad, attivisti cristiani e musulmani uniti nella lotta per i diritti dei disabili di Shafique Khokhar

05/12/2014 INDONESIA
Jakarta affonda tre pescherecci vietnamiti sorpresi in acque territoriali di Mathias Hariyadi

05/12/2014 RUSSIA
Nuove accuse di estremismo per i Testimoni di Geova in Russia
04/12/2014 GIAPPONE
Giappone verso le elezioni, Shinzo Abe saldo in testa ai sondaggi
04/12/2014 INDIA
Orissa, sterilizzazioni femminili di massa eseguite con una pompa per biciclette
04/12/2014 VATICANO
Papa: i poveri "non possono diventare un'occasione di guadagno"
04/12/2014 CINA
Per l'ennesima volta, Pechino annuncia la fine degli espianti di organi dai detenuti
04/12/2014 LIBANO
ll Libano piange la scomparsa di Saïd Akl, grande poeta ed esempio di fede cristiana di Fady Noun
04/12/2014 VATICANO
Papa: i tanti "santi nascosti", i "santi della vita quotidiana" sono la speranza della Chiesa
04/12/2014 FILIPPINE
Vescovi filippini: Arriva il tifone Ruby, affidiamo il Paese al Signore
04/12/2014 IRAQ
Parlamentare cristiano: L'accordo sul petrolio con i curdi, segno positivo per l'Iraq
04/12/2014 MYANMAR
Il presidente birmano firma la "legge vergogna" che regola religione, matrimoni e famiglia
04/12/2014 COREA
Corea, il "Gangnam Style" supera i 2,14 miliardi di click e rompe YouTube
04/12/2014 SRI LANKA
Associazione cristiana: Papa Francesco posticipi il suo viaggio in Sri Lanka di Melani Manel Perera
=========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!
RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين!  Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!  Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen !
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah,  ] LA BESTIA [ Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين!  Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!  Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! . הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. [[ E IO PAGO! ]]
Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi
Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]]
Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà!"
sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/03/isis-decapita-e-crocifigge-8-ribelli-siriani_c357a5bf-3426-4350-bcad-e8bd0b1ac7b1.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] LA BESTIA [ Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь! Kruis van Sint-Benedictus. Heilige Kruis worden mijn licht en is nooit de draak mijn meester. Gaat terug Satan! je doen niet overtuigen me, van ijdelheden. kwaad zijn de dingen die u aanbiedt, drink uw GIF: gemaakt door uzelf. In de naam van de vader, de zoon en de Heilige Geest +. Amen!
Francois Hollande FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: LA BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь! Kruis van Sint-Benedictus. Heilige Kruis worden mijn licht en is nooit de draak mijn meester. Gaat terug Satan! je doen niet overtuigen me, van ijdelheden. kwaad zijn de dingen die u aanbiedt, drink uw GIF: gemaakt door uzelf. In de naam van de vader, de zoon en de Heilige Geest +. Amen!
November 25 - Two female suicide bombers claimed the lives of at least 45 people when they set themselves off in close succession in a crowded market in the north-eastern Nigerian city of Maiduguri, eyewitnesses and hospital sources said Tuesday.
    The attacker was wearing a hijab and pretending to carry a baby on her back when she detonated the explosive, eyewitnesses said.
    The second bomber detonated herself after rescue and emergency workers arrived on the scene. Both attackers were adolescent girls, sources said.
===========================
The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem"" [[ answe ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia












senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]

=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica-  Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino, Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk, Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi, da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi, quando io: Unius REI e Giacinto Auriti, noi parlavamo di sovranità monetaria, tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild, 322 Bush, per essere dei satanisti coerenti! QUINDI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia, delle teOsOfia satanica, amén.

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
 THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere?, e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
 [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters:
Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/

KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/

PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/

FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/

AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:
http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood