Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia BOKO HARAM HIS ARAB LEAGUE

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan' sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza il generale Khaled Shalabi ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria" lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano Mohamed Sobhy la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom nel centro del Cairo e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio perché tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia " fottiti io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina nell'estate del 2014. Bombardamenti spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi World Report Award 2015 Visual Storytelling Awards 2015 Sony WPA 2015 and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media con centri multimediali in diversi paesi ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa a favore di un mondo multipolare che rispetti gli interessi nazionali la storia la cultura e le tradizioni di ogni paese http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea per salvarsi da un Golpe e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare" — il diplomatico russo ha detto riporta "RIA Novosti". In precedenza l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì e certo io non vorrei essere quì! ma quando i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni demoniaci voodoo cabalistici mi hanno sfidato? Poi è stato uno spavento per loro così è venuta fuori la natura della mia identità di Unius REI! Così disperati sono andati in giro per tutto il mondo a cercare teosofia Storici Filosofi Psicologi ecc.. tutta una schiera di migliori specialisti contro di me mi hanno minacciato mi hanno fatto domande mi hanno sfidato mi hanno messo alla prova in ogni modo!. così infine totalmente dominati ed arresi dopo tante perdite di uomini e mezzi mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano ma gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana piramide massonica occhio di lucifero? certo per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte E COME TE IO SONO UN POLITICO ma per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI E per la violazione di ogni legge giuridica nazionale e internazionale io ho detto tanto giustificate cattive parole ad un INDIA colpevole di pirati mafiosi ed assassini cioè tutte parole giustificate e ponderate per i crimini che INDIA ha commesso in modo disinvolto sempre di più giorno per giorno un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali e del regime Bildenberg che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE ANCHE! PERCHé TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA cioè crimini commessi dai massoni quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani e perché la Turchia SHARIA finanzia Daesh ISIS sharia comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché la sharia nazismo della LEGA ARABA e suoi complici ONU CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa' sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma" lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano l'ufficiale è stato ferito mortalmente" riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto cancellata missione italiana Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti" aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo" riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia riferita a un fatto avvenuto mercoledì che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni secondo un'altra fonte è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni lo studente friulano rapito al Cairo è stato rinvenuto in un "fosso" lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia" ha precisato un'altra fonte.

CIRCA una politica individuale delle persone io sono un liberale e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo) perché io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA nel mio santuario interiore per me stesso io sono un cristiano biblico fondamentalista ecco perché in politica sociale io non sono il relativismo ma io rappresento la legge naturale attraverso il decalogo di Mosé! Ed è giusto che le NAzioni abbiano tutte la sovranità monetaria e una loro sovranità politica ed autodeterminazione se non sono in qualche modo una forma di nazismo e razzismo! E poiché Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre ed a lui è stato dato dal Padre Celeste ogni potere sia in cielo come in terra quindi io politicamente io regno sul mondo come Unius REI e in Israele io sono il King! Se poi qualcuno crede di avere o di poter dimostrare pubblicamente una giustizia ed una virtù ed una razionalità che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA IO ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale) noi già sappiamo CHE non c'è NESSUNO che OSERà AFFRONTARMI in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità in forma politica universale come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato il buco del culo Darwin GENDER e i sauditi hanno barattato il nazismo genocidio Sharia tutto QUESTO VOI AVETE FATTO sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato l'abominio sacrilegio profanazione contro natura voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia è nel matrimonio e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti contro tutto il resto del genere umano!" INFATTI per voi le persone non nascono più maschi o femmine no! ma secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook sono di oltre 50 le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali cioè che loro decidono di poter essere! QUINDI i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori rispetto a voi infatti loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti "da questo momento in poi nessuno deve più usare la parola TROIKA" ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma la hanno fatta diventare un filtro per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto LGBT USA SPA torre di Babilonia NWO FED NWO OWL Bohemian Grove Bildenberg TRILATERALE AIPAC BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con i cani i cavalli e le galline significa avere le Chiese di Satana e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti queste cose le avete fatte soltanto voi perché voi siete i satanisti massoni farisei la MALEDIZIONE DELLA STORIA UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO I PIù DEPRAVATI I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI CONTRO LA TURCHIA ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara" — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio la vagina vagina pussy fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI PROFANATRICI SACRILEGHE DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA CHE I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA VUOL DIRE CHE GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin' dal nome del procuratore capo simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo tutto il bene per le vite di questi soldati! ] [ India 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui ed è per essere trovati da lui figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO MA è DI DIO ONNIPOTENTE tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio perché tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie anche alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE OGGI TROVARE NEL MONDO UNA VERA FEDE E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale i Farisei SpA FED FMI e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto quello che è spiritualità nell'uomo! ecco perché si sono moltiplicati gli assassini nel mondo ed ecco perché io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA perché mi hanno combattuto e molti si sono fatti male altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché voi siete vasi fragili di creta che VOI Avete bisogno della diplomazia MA IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016 Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko segnala “RIA Novosti” http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia a cielo aperto di Erdogan lui dice le stesse parole di Hitler e Mussolini io realtà gli islamici loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre" ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE se il tuo sommo 666 sacerdote non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi io non faccio del male ai satanisti di secondo livello come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me di pregare in favore dei vostri terroristi islamici gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma chi voi fate morire nell'odio razzismo sharia come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana una volta per tutte finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb 'figuraccia' Royal Navy in panne 6 navi nuove di zecca Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio 13:22..solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma in sodomia dicono "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali signoraggio bancario truffa alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco che i farisei massoni USA hanno creato men che meno può aiutare qualcuno il Vaticano dove i Cardinali molto a stento credono nella esistenza del demonio!



tutti quelli che dicono di essere i migliori amici di Israele come USA ARABIA SAUDITA NATO sono i suoi mortali nemici infatti lo tengono intenzionalmente in questo inferno sharia nazi da 66 anni! DANNO I SOLDI PER LE MEDICINE MA LORO SONO LA MALATTIA MASSONICA DI FARISEI SALAFITI SENZA MALATTIA NON CI SAREBBE BISOGNO DI MEDICINE! SE TU FACESSI AFFARI CON UN MAFIOSO ANCHE TU SARESTI CONDANNATO PER I SUOI CRIMINI TU SEI IL SUO COMPLICE per un qualsiasi giudice in tutto il mondo è così! ORA ERDOGAN è UN TERRORISTA PERFETTO NON SOLTANTO PER IL SUPPORTO JIHADISTA IN SIRIA MA PER AVERE MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI" PER FARE SCOPPIARE ANCHE IN EGITTO LA GUERRA CIVILE! TUTTI QUELLI CHE FANNO AFFARI CON LA SHARIA HANNO LE MANI MACCHIATE DI SANGUE CON I SUOI OMICIDI e crimini aberranti! questo è un gioco mortale la lega araba deve essere subito distrutta con armi nucleari! ecco perché Iran non può mai essere creduto circa il nucleare.. perché nessuno darebbe il nucleare ad Hitler ma Hitler non era un maniaco religioso come tutta la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA RECIPROCITà! I FARISEI ILLUMINATI BUSH 322 KERRY HANNO PORTATO IL GENERE UMANO IN UN PUNTO DI NON RITORNO PER LA DISTRUZIONE TOTALE QUINDI TUTTO IL GENERE UMANO SARà ANNIENTATO!
NWO FMI SALAFITI FARISEI CANNIBALI SATANISTI MASSONI I MOSTRI BILDENBERG ILLUMINATI GMOS DATAGATE STANNO ASSEDIANDO ED INSIDIANDO IL MONDO DEGLI UOMINI PER LA BATTAGLIA FINALE.. Mosca sta valutando la possibilità di condurre "raid militari mirati" sul territorio ucraino scrive il quotidiano russo Kommersant citando una fonte vicina al Cremlino. [[CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! ]] "La nostra pazienza non è illimitata" [bisogna uccidere il governo Ucraino quando è riunito] cita il giornale le parole della sua fonte sottolineando che "non si tratta di una grande azione ma esclusivamente di attacchi mirati su singole posizioni da dove viene aperto il fuoco sul territorio russo."
Domenica dall'Ucraina sono state lanciate delle granate una delle quali ha centrato una casa a Donetsk paesino situato nella regione di Rostov. Nel bombardamento ha perso la vita un uomo mentre una donna è rimasta gravemente ferita http://italian.ruvr.ru/2014_07_14/La-Russia-valuta-azioni-militari-mirate-in-Ucraina-6246/ Il centro di accoglienza temporanea per i rifugiati ucraini sarà spostato lontano dal confine dopo che una casa del villaggio russo di Donetsk della regione di Rostov a ridosso della frontiera è stato colpito da granate lanciate dall'Ucraina hanno riferito all'amministrazione locale. Sarà situato vicino all'autostrada "Kamensk–Rostov sul Don" a circa 20 chilometri dalla città russa di Donetsk colpita dalle granate ucraine. Al momento il centro d'accoglienza si trova a 5 chilometri dal confine.
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini"
Il vice premier dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin ha dichiarato che durante questa notte la città è stata bombardata.
Contemporaneamente le autorità separatiste hanno riferito la resa di un gran numero di soldati ucraini. Da parte di Kiev non sono ancora arrivati commenti in merito a queste informazioni. Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto. Nella parte sud-orientale dell'Ucraina i combattimenti sono passati ad una fase più intensa. Secondo le forze separatiste dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk cruenti scontri sono in corso nella zona dell'aeroporto della città.
L'amministrazione del presidente Poroshenko ha annunciato oggi che l'esercito prima di arrivare all'aeroporto ha affrontato durissime battaglie con i ribelli indipendentisti.
Ciononostante i separatisti dichiarano di essere riusciti a conquistare l'aeroporto. "E' in corso un duro bombardamento. Sono impiegati gruppi di sabotaggio e ricognizione e l'aviazione. L'aeroporto è nostro"- affermano gli indipendentisti. Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini. Il garante per i diritti dell'Infanzia della presidenza russa Pavel Astakhov ha lanciato un appello al presidente ucraino Petro Poroshenko per dare l'opportunità agli orfani ucraini di recarsi in Russia dalle zone di guerra nel Donbass. "Solamente secondo i dati ufficiali sono rimasti uccisi 11 bambini il più piccolo dei quali aveva solo 5 mesi. Le forze armate di Kiev hanno distrutto un orfanotrofio hanno danneggiato un collegio a Kramatorsk ed hanno bombardato il reparto pediatrico dell'ospedale di Slavyansk. Smettela di distruggere il Vostro stesso popolo e di uccidere i bambini! Proteggete i più deboli gli orfani ucraini" - è sottolineato nel suo messaggio su Instagram.
In precedenza l'Ucraina aveva chiesto alle guardie di frontiera russe di non lasciare entrare nel Paese gli orfani del Donbass.
Nella regione di Lugansk sconosciuti hanno fatto saltare in aria un altro ponte questa volta quello che attraversa il fiume Aidar.
Nelle regioni di Donetsk e Lugansk costantemente si verificano crolli comprese quelli delle infrastrutture di trasporto.
Così la scorsa settimana erano stati distrutti un ponte ferroviario con sopra un treno merci nella zona del villaggio di Novobakhmutovka un altro ponte ferroviario sul fiume Tepla nella regione di Lugansk ed un cavalcavia ferroviario sulla strada Kiev-Kharkov-Dolzhansky vicino al villaggio di Rota.

chi potrà pagare per i debiti le tragedie i danni IL TERRORISMO che Israele ha dovuto subire in questi 666 anni di governo dei farisei ILLUMINATI RABBINI salafiti rothschild? NULLA DI MENO CHE IL LORO GENOCIDIO.. PERCHé LORO HANNO PIANIFICATO IL NOSTRO GENOCIDIO QUESTA è SEMPLICEMENTE LA LEGITTIMA DIFESA! Unius kingREI
Govt. Approves NIS 417 Million Compensation for South. The government is providing over NIS 400 million ($120 million) to help businesses and individuals in battle-beleaguered southern Israel. Sderot factory burned by rocket. The government on Sunday authorized the transfer of NIS 417 million ($120 million) in economic benefits to Israeli towns in the Gaza border area. About half the money will go to Sderot. The transfer is part of an overall government program to enhance the security of towns in the area over the next two years. The money will go to pay for immediate security needs as well as for investment in enhanced security systems for the longer term the government said.
The funding was put together over the past few days by Harel Locker Director of the Prime Minister's Office after consultations with the Ministries of the Economy Finance Water and Energy Public Security Agriculture Housing and Education.
Prime Minister Binyamin Netanyahu stressed Sunday that the move was one of several the government was taking in order to help beleaguered communities in southern Israel. Along with the economic assistance said Netanyahu "the IDF will continue to operate until quiet is restored to southern communities." TUTTI COLORO CHE SUPPORTANO I PALESTINESI CHE loro SONO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA SALAFITA STANNO FACENDO UNA GUERRA PER PROCURA CONTRO ISRAELE e contro la civiltà ebraico cristiana che oltre ogni dubbio i farisei Illuminati Bildenberg hanno tradito!.. NON DOVETE Guardare A QUELLO CHE VIENE DETTO non dovete guardare alla storia non dovete guardare al sanguinoso teatro islamico voi dovete guardare i fatti Cristiani sono massacrati in Africa Asia Medio-Oriente e mentre la Lega ARABA annette nuove nuove nazioni! poiché il terrorismo deve essere sterminato poi non possiamo distinguere tra terrorismo sharia più cattivo e tra terrorismo sharia più buono perché ogni satana guarda alla MECCA IDOLO LUNARE ESOTERICO PEDOFILO POLIGAmO questa malefica razza di pedofili assassini seriali maniaci religiosi per il Califfato deve essere respinta all'inferno! Unius kingREI
CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME!.. Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia. I diplomatici di alcuni Paesi occidentali accusano le autorità italiane di bloccare l'introduzione di sanzioni più dure contro la Russia scrive il Financial Times. Secondo il giornale inizialmente il principale oppositore a sanzioni più consistenti nei confronti di Mosca era considerata la Germania. Tuttavia nell'ultimo periodo il cancelliere tedesco Angela Merkel ha cominciato ad assumere posizioni più intransigenti. L'Italia così come la Germania ha stretti legami economici con la Russia. Lo scambio commerciale tra i due Paesi è cresciuto rapidamente dal 2009 ed attualmente l'Italia è il secondo partner commerciale della Russia più grande dopo la Germania in Europa.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Crisi-ucraina-Italia-accusata-di-bloccare-sanzioni-piu-pesanti-contro-la-Russia-7746/
La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio
Merkel l'accordo Ucraina-UE entrerà in vigore dopo i colloqui con Mosca
28 giugno
La Francia non annullerà la consegna delle Mistral alla Russia
13 luglio 2014 00:24
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
Le sanzioni contro la Russia sono un danno per l'industria tedesca
16 maggio
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
La Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente
23 maggio
USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
USA Regno Unito Germania Francia e Italia favorevoli a nuove sanzioni contro la Russia
25 aprile
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
La UE può introdurre nuove sanzioni contro la Russia il 27 maggio
24 maggio 00:31
Mogherini non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
Mogherini non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa
23 marzo CINA RUSSIA ISRAELE VIVRANNO INSIEME O MORIRANNO INSIEME! La Russia valuta azioni militari "mirate" in Ucraina 12:51
USA udienza per il caso Seleznev fissata il 22 luglio 12:47
Mosca chiede a Poroshenko di portare in Russia gli orfani ucraini 12:02
Lugansk pesanti combattimenti tra separatisti e militari nei pressi dell'aeroporto 11:51
Bombardamenti notturni su Donetsk e "resa di centinaia di militari ucraini" 11:16
Il Giappone inizierà ad esplorare l'Artico con droni sottomarini 11:05
Russia centro d'accoglienza per profughi ucraini verrà allontanato dal confine 10:09
Crisi ucraina Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia 9:46

Erdogan dice "Israele tu smetti di difendere te stesso lasciati ammazzare da Hamas e altrimenti? poi tu perderai la normalizzazione con me!" [ Erdogan ha una carriera criminale perfetta e soltanto i satanisti massoni UE USA NATO potrebbero essere i suoi amici perché Israele è stato venduto a ARABIA SAUDITA] se Israele non si allea con CINA e Russia tutti e tre moriranno! PERCHé lo ONU ha tradito la sua solenne dichiarazione dei diritti universali del 1949 per sostenere il nazismo OCI sharia! ] ormai tra questi LaVey Pike Bildenberg FMI FED BCE Spa Gmos micro-chip CIA DATAGATE A.I. Aliens Abductions Van Rompuy lucertola Rothschild Merkel è un solo consorzio satanico! QUESTA è L'ULTIMA BATTAGLIA PER IL MONDO DEGLI UOMINI CONTRO IL MONDO DEI MOSTRI SALAFITI FARISEI! Unius kingREI io pretendo che Russia e Israele devono divenire alleati le politiche dei satanisti massoni sono devastanti per il genere umano e sono per sollevare l'impero el satanismo dei farisei usurocratici! DA QUESTA INFESTAZIONE DEMONICA ISLAMICA? VOI NON NE POTETE USCIRE VIVI LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISTRUTTA INFATTI LORO PREFERISCONO MORIRE PIUTTOSTO CHE RINUNCIARE ALLA SHARIA! QUESTO è LO IMPERIALISMO SALAFITA SAUDITA! E VOI SIETE DEGLI IDIOTI DEGLI INGANNATI DALLA LORO IPOCRISIA E SCALTREZZA! Un poliziotto ucciso ed un altro rapito è il bilancio di un attacco di ribelli armati sull'isola Borneo in Malesia. Gli uomini armati provenivano da un Paese straniero vicino presumibilmente dalle Filippine. Il fatto è avvenuto il giorno prima. Le autorità della regione hanno iniziato un'operazione militare su larga scala per individuare i ribelli. I servizi segreti hanno riferito che i combattenti si sono trasferiti in un'isola vicina su una barca. Le autorità malesi sospettano che dietro l'attacco ci siano i terroristi filippini.
Timori per la situazione sono stati espressi dai rappresentanti dell'industria del turismo dell'isola. Secondo loro l'attacco influenzerà negativamente il flusso di turisti nella regione che per di più nel primo trimestre ha subito una flessione del 10%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_14/Attaccato-da-combattenti-armati-resort-turistico-in-Malesia-5225/ Unius kingREI ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO SARANNO DISTRUTTI SATANISTI 322 FARISEI PER FERMARE TUTTO QUESTO MANICOMIO HANNO LA SOLUZIONE DELLA PURIFICAZIONE NUCLEARE DEL NOSTRO PIANETA!"ogni regno è organizzato ed anche i virus hanno una strategia per demolire un organismo! COME POTETE PENSARE CHE DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA NON CI SIA LA ARABIA SAUDITA? IL FATTO CHE JIHDISTI SI UCCIDONO TRA DI LORO è SOLTANTO UNA STRATEGIA DI GUERRA PERCHé NON GUARDATE ALLA ENORME ESPANSIONE TERRITORIALE DELLA LEGA ARABA! PERCHé NESSUNO CONTESTA IL NAZISMO DELLA SHARIA PERCHé VOI FATE AFFARI CON CRIMINALI ASSASSINI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E POI LI LEGITTIMATE NELLO ONU CHE PER QUESTO HA DOVUTO TRADIRE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI?
Unius kingREI COME AVVIENE IL SOFFOCAMENTO E LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE.. è perché SI CONSIDERA IL DIRITTO AL TERRORISMO DELLA LEGA ARABA. sharia è terrorismo! NON POSSONO I PALESTINESI AVERE UNA PATRIA PERCHé IL TERRORISMO NON PUò AVERE UNA PATRIA ed adesso trattando con hamas comprando petrolio dal califfato Iracheno voi giustificate gli islamici anzi a loro voi avete dato armi e soldi in Siria! hamas è la sharia! gli USA stanno realizzando consapevolmente il califfato mondiale! ECCO PERCHé TUTTI I PAESI CON LA SHARIA DEVONO ESSERE AGGREDITI E DISTRUTTI! EVITARE QUESTO MASSACRO SIGNIFICA RICEVERLO! I LIVELLI DI ESPANSIONISMO DI QUEST NAZI MANIACI RELIGIOSI è ENORME PRESTO TUTTA LA NIGERIA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'AFRICA DIVENTERà LEGA ARABA PRESTO L'ASIA DIVENTERà LEGA ARABA! VOI AVETE UN PROBLEMA CHE PRESTO NON RIUSCIRETE PIù AD AFFRONTARE! pensare ad un accordo tra hamas e Israele è il più grande errore! infatti voi riconoscete giuridicamente il terrorismo islamico ed infatti voi dare al califfato islamico dello Iraq e del Levante 1milione di dollari al giorno per comprare il petrolio the lui quindi è normale che loro abbiano stampato I passaporti! LEGITTIMARE ISTITUZIONALMENTE IL TERRORISMO JIHADISTA è UNO DEI PIù GRANDI MALI CHE I FARISEI BILDENBERG SATANISTI BUSH 322 KERRY POTEVANO FARE IN ODIO AL REGNO DI DIO!
Non può esistere tra democrazia cioè attuazione dei diritti umani universali della solenne dichiarazione dello ONU del 1949 una possibilità di dialogo giuridico con I nazisti della LEGA ARABA terroristi Nazisti Sharia senza reciprocità. Islamici hanno diritto ad essere uccisi e ad essere arrestati. soltanto non si può mettere il Giudice sullo stesso piano piano del criminale o il delinquente sullo stesso piano del cittadino o il terrorista! sullo stesso piano della civiltà umanistica! Mettere la civiltà Occidentali sullo stesso piano della barbarie della intolleranza religiosa degli omicidi seriali a sfondo ideologico Ummah califfato che la LEGA ARABA rappresenta è un crimine di alto tradimento contro il Genere umano è l'annientamento del progresso e delle conquiste della storia del genere umano è ripiombare negli orrori del Medio Evo Israele non può contrattare con hamas Israele può mettere I cannoni a 90° e purificare la civiltà del terrorismo con il fuoco! a questo punto facendo dialogare Israele con Hamas voi mettete entrambi sullo stesso piano! Questi criminali islamici devono essere fermati in modo brutale come tutti I dittatori musulmani hanno dimostrato di fare the Gheddafi ad Assad a Saddam ecc. oppure l'Islam verrà a bruciare prima o poi Roma Parigi e tutte le capitali europee che è proprio questo il vero obiettivo della finanza internazionale Bildenberg del sistema massonico che ormai ci tiranneggia! E se noi fossimo in una condizione di democrazia reale poi noi ascolteremmo la voce dei russofoni che vengono repressi brutalmente dai fascisti di Kiev perché il pluralismo è la anima della democrazia mentre voi vi siete dati alla repressione più brutale!
(28 righe)
Unius kingREI
Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. SOLTANTO UN REGIME NAZISTA PUò VIOLARE IL CONSENSO POPOLARE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DA QUESTO CRIMINE UCRAINO TUTTE LE DEMOCRAZIE DEL MONDO NON SI POTRANNO PIù RISCATTARE! UCRAINA è UNA NAZIONE ARTIFICIALE FATTA A TAVOLINO ED I POPOLI MINORITARI SONO STATI CONDANNATI AL SUICIDIO CULTURALE E IDENTITARIO! Le truppe ucraine hanno bombardato una scuola nel quartiere meridionale di Lugansk riporta l'ufficio stampa delle autorità separatiste della città. A seguito del bombardamento è rimasto distrutto l'ingresso principale dell'edificio. Al momento dell'attacco si trovava una guardia. Non si hanno notizie sulle sue condizioni.
Secondo un rappresentante delle forze separatiste una seconda granata ha colpito un'abitazione provocando un grande incendio. Non sono stati segnalati dati su eventuali vittime.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Bombardata-scuola-dalle-forze-di-sicurezza-ucraine-a-Lugansk-2905/
Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia Unius kingREI
VIENNA? A VIENNA ALBAREALE UN ESERCITO IMMENSO 6 VOLTE PIù NUMEROSO DELLO ESERCITO CRISTIANO FU FERMATO PER LA PRESENZA MIRACOLOSA NELLE TRUPPE DI SAN LORENZO DA BRINDISI! QUESTI FANNO FIGLI COME CONIGLI E POI INVADONO IL MONDO! CHI AVREBBE DATO IL NUCLEARE AD HITLER? SHARIA UMMAH SONO PEGGIORI DEL NAZISMO! TUTTI I COMPLICI DI ONU SHARIA OCI DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE GIUSTIZIATI! IRAN è MINACCIATO DI GENOCIDIO CONTINUO DAI SUNNITI ] 13 luglio 2014 IL PROVERBIO DICE LUPO NON MANGIA LUPO.. I LORO POPOLI SI SBRANANO QUESTO è IL TEATRINO ISLAMICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! MA AI VERTICI è UN SOLO COMPLOTTO PER ORA CONTRO ISRAELE.. QUESTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA SONO SGOZZZATORI DEL GENOCIDIO SERIALE MAICAI SENZA RECIPROCITà.. TUTTO IL GENERE UMANO è IN PERICOLO ESTREMO! Nucleare i "sei" mediatori internazionali aspettano risposta di Teheran. I ministri degli Esteri del "sestetto" di mediatori internazionali hanno concordato una posizione comune sul programma nucleare iraniano ora deve prendere una decisione Teheran ha dichiarato dopo l'incontro a Vienna il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier. Secondo lui i rappresentanti di Stati Uniti Regno Unito Francia Germania Russia e Cina hanno dato all'Iran le proprie proposte. Tuttavia secondo il capo della diplomazia tedesca l'accordo non deve essere raggiunto ad ogni costo e deve "dare fiducia sul fatto che le aspirazioni nucleari dell'Iran soddisfino esclusivamente scopi pacifici." Steinmeier ha dichiarato che c'è bisogno di "progressi sostanziali per raggiungere un accordo entro il 20 luglio."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Nucleare-i-sei-mediatori-internazionali-aspettano-risposta-di-Teheran-1366/ Unius kingREI Vedere anche http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Mosca-promette-misure-dure-e-concrete-per-i-fatti-al-confine-ucraino-5458/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/LUcraina-nega-di-aver-bombardato-il-territorio-russo-5632/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Razzo-ucraino-colpisce-una-casa-in-territorio-russo-1-vittima-e-2-feriti-9511/ è LA CASA DELLA MERKEL CHE ORA DEVE ESSERE BOMBARDATA!
Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini
Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini
28 giugno 20:47
Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo 1 vittima e 2 feriti
Razzo ucraino colpisce una casa in territorio russo 1 vittima e 2 feriti
13 luglio 2014 10:46
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo
13 luglio 2014 14:01
Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
Mosca promette misure dure e concrete per i fatti al confine ucraino
13 luglio 2014 11:35
Foto d'archivio
Russia nella regione di Rostov esplose 13 mine ucraine
9 luglio 21:49
Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
Mosca protesta contro Kiev per i nuovi razzi caduti nel territorio russo
10 luglio 21:34
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo
13 luglio 2014 14:44
Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
Mosca apre un'inchiesta sulla morte di un concittadino per la mina ucraina
13 luglio 2014 12:34 Unius kingREI QUESTI SOSTENGONO IL TERRORISMO DEVONO ESSERE FERMATI ISRAELE ED IL MONDO INTERO NOI SIAMO IN PERICOLO! SE NON AVESSIMO VINTO LA BATTAGLIA DI LEPANTO OGGI TUTTO IL MONDO SAREBBE UN SOLO CALIFFATO! LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA LEGA ARABA è INEVITABILE ED INDISPENSABILE.. TROCHILO Rothschild IL FARISEO satanista HA LAVORATO BENE PER RENDERE INEVITABILE ED INDISPENSABILE QUESTO MOMENTO drammatico e disperato! 13 luglio 2014 A Tel Aviv intercettati 2 razzi palestinesi. Oggi i radicali palestinesi della Striscia di Gaza hanno lanciato parecchi missili verso il centro di Israele.
Il sistema di difesa "Iron Dome" ha intercettato su Tel Aviv 2 razzi ha riferito l'ufficio stampa dell'esercito israeliano. In città si sono sentite le sirene di allarme e forti esplosioni.
Secondo notizie non confermate 2 israeliani sarebbero rimasti feriti.
Il 7 luglio scorso Israele aveva lanciato un'operazione militare difensiva. Dall'inizio dell'operazione Tel Aviv è stata attaccata con razzi per l'11esima volta. Non sono ancora arrivate notizie sul numero di eventuali vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/A-Tel-Aviv-intercettati-2-razzi-palestinesi-5796/

Unius kingREI la finanza the essere una struttura di servizio uno strumento dello Stato e della economia il "valore della misura" è diventato in modo criminale il "la misura DEL VALORE il valore stesso non uno strumento ma il VALORE della stessa economia! e che come se un servo diventa il padrone e prende il controllo di tutto" (citazione Scienziato Giacinto Auriti) ha finito così con il prendere il controllo della Politica e della Economia! ovviamente questa è una congiura massonica questo è alto tradimento! Ecco perché I popoli the padroni e sovrani sono diventati gli schiavi della usurocrazia bildenberg Goldman Sacks! Rothschild il demonico dio Baal il Gufo al Bohemian Grove creatore dal nulla (DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE) della moneta fatta pagare attraverso cambiali BOT CCT e titoli di Stato prestati ad interesse (questo compone il DEBITO PUBBLICO A CUI SI AGGIUNGE IL DEBITO PRIVATO) E TUTTO QUESTO STA PORTANDO LA NOSTRA SOCIETà AL COLLASSO sotto il peso di una tassazione criminale che porta I popoli alla devitalizzazione ed alla anarchia! ecco perché ROTHSCHILD è il più grande satanista di tutta la storia del genere umano! Se il potere occulto formato dai farisei del FMI non verrà fermato questa volta la terza guerra mondiale di cui questo sistema predatorio ha indispensabile bisogno per rinnovare rigenerare un nuovo ciclo monetario non potrà essere evitata! e tuttavia non è questo il pericolo maggiore perché Gmos Aliens abductions agenda Talmud Demoni con Gmos chiamati alieni aiuteranno a fare sorgere l'era di satana perché le strutture deviate della CIA sono il satanismo ideologico e pratico una struttura NWO di Governo Ombra Bush 322 Kerry che è sovranazionale e che controlla tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato dai farisei Illuminati ai popoli schiavizzati e deprivati! come sarà il nostro futuro se I satanisti massoni non verranno fermati? una spirale di oppressione demoniaca contro le coscienze e contro la virtù come mai è stato sperimentato dalla storia del Genere umano e per molto meno noi abbiamo subito il diluvio universale e Sodoma e Gomorra rimangono di monito ai nostri giorni nel luogo ove giacciano ancora in fondo al mare morto!
Unius kingREI
Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! [[ tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo sharia per la conquista del mondo] NOI SIAMO TUTTI MINACCIATI DALLA SHARIA INFATTI SENZA SHARIA NON CI SAREBBE LA JIHAD!
Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then. Quale nazi assassino sharia senza diritti umani senza reciprocità sostenitore el terrorismo con l'ordine divino di realizzare il califfato sotto minaccia di sterminio saudita salafita sunnita non vorrà difendere se stesso con la atomica? La Sharia della LEGA ARABA rende tutta la Ummah non credibile! ] Iranian FM There's No Benefit from an Atomic Bomb. Iran's top diplomat claims Tehran has no interest in building an atomic bomb.By Arutz Sheva Staff
First Publish 7/14/2014 Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Iran's top diplomat Mohammad Javad Zarif said Sunday that Tehran has no interest in building an atomic bomb despite Western powers' claims otherwise according to an AFP report. Zarif's comments in a television interview with NBC News came as Iran engages in talks with the five permanent members of the United Nations Security Council plus Germany aimed at reaching a permanent nuclear deal.
"I will commit to everything and anything that would provide credible assurances for the international community that Iran is not seeking nuclear weapons because we are not" Zarif was quoted as having told NBC from Vienna where the talks are taking place.
"We don't see any benefit in Iran developing a nuclear weapon" he stressed.
Zarif rejected "calculations" suggesting his country would seek to develop nuclear weapons to guard itself against its neighbors.
"We need to go out of our way in order to convince our neighbors that we want to live in peace and tranquility with them" he said.
"The politics of geography -- the fact that we're bigger the fact that we're stronger that we're more populous the fact that we have a better technology the fact that our human resources is by far more developed than most of our neighbors -- all of these provide us with inherent areas of strength that we don't need to augment with other capabilities" Zarif added.
Calling the principle of nuclear deterrence "simply mad" the foreign minister insisted that Pakistan was not considered stronger than Iran simply because it has nuclear weapons.
"The fact that everybody in the international community believes that mutual assured destruction - that is the way the United States Russia and others seek peace and security through having the possibility of destroying each other 100 times over is simply mad" he told the American network. "I do not believe that you need to inculcate this mentality that nuclear weapons makes anybody safe. Have they made Pakistan safe? Have they made Israel safe? Have they made the United States safe? Have they made Russia safe? All these countries are susceptible" Zarif said. "Now you have proof that nuclear weapons or no amount of military power makes you safe. So we need to live in a different paradigm. And that's what we are calling for." Iran and the West are currently seeking to turn an interim nuclear agreement reached into November into a permanent deal but Iran has toughened its position in recent weeks. Last Tuesday Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei said Iran "needs" 19 times more nuclear centrifuges than the amount being offered by world powers.
Iranian nuclear agency head Ali Akbar Salehi echoed Khamenei's remarks a day later saying Iran wants to greatly expand its uranium enrichment program despite Western fears that it could be used to make atomic arms. Zarif himself recently declared that the Islamic Republic had rejected the six powers' "excessive demands" and had previously stated that Iran will never give up on what it sees as its right to uranium enrichment.
The deadline to reach a permanent agreement is July 20 but the interim agreement can be extended if the sides cannot agree on a deal by then. Quando una BANCA investe in modo legittimo il suo denaro in una impresa poi partecipa agli utili di quella impresa ma quando una Banca presta denaro ad interesse ad una impresa poi la Banca Rothschild sta uccidendo quella impresa questa criminale impostazione giuridica di soffocamento è satanismo ed alto tradimento è genocidio! contro la sovranità dei popoli schiavizzati dai farisei Bildenberg! il sistema nazista regime di polizia dei governi tecnico di GOLDMAN SAX! questa aggressione contro la Russia deve finire ed io PreTendo che Israele alzi la sua voce e che LA RUSSIA Protegga Israele perché contro la sharia si può soltanto morire tutto il resto è ipocrisia senza diritti umani e senza reciprocità neanche si può tentare di avere un discorso giuridicamente e storicamente valido! CRIMINALI SHARIA NON POSSONO PRETENDERE DIRITTI AI DANNI DI UNA SOCIETà CIVILE! sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più.. questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia!
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate
Frammento granata
© Foto RIA Novosti/Evgeny Biyatov
Frammento granata
Nel territorio del comune di Donetsk situato nell'Oblast' di Rostov (Russia meridionale) sono state trovate 7 granate sparate dall'Ucraina ha dichiarato il vice governatore della regione Vadim Artemov. Secondo quanto raccontato dal politico una delle mine è stata trovata in una casa privata integra poiché non è riuscita ad esplodere all'impatto. Al momento gli artificieri la stanno esaminando.
Ha osservato che le granate hanno danneggiato le condutture del gas e i tralicci dell'alta tensione. Nel bombardamento è rimasto ucciso un abitante del luogo e sono state ferite 2 persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Russia-nel-paese-bombardato-dallUcraina-trovate-7-granate-5673/
Le autorità separatiste della Repubblica Popolare di Donetsk organizzando la difesa della città hanno proibito l'esportazione di prodotti alimentari temendo un'eventuale carenza per l'assedio delle forze armate ucraine.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva annunciato che le forze armate coinvolte nell'operazione militare nella parte orientale del Paese avrebbero assediato Donetsk Gorlovka Lugansk e le altre città occupate dai separatisti. L'esercito ucraino sta cercando di avvicinarsi a queste città così come di isolarle dalle zone al confine con la Russia controllate dagli indipendentisti.

è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!
QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Il battaglione speciale di volontari di servizio di pattugliamento di polizia "Lvov" ha giurato ed è stato inviato nel Donbass. Il battaglione annovera 150 soldati che hanno già effettuato il servizio di leva nelle forze armate dell'Ucraina.
In precedenza 22 soldati di questa unità avevano scritto una lettera di congedo per condizioni di lavoro inadeguate http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ucraina-il-battaglione-Lvov-inviato-nel-Donbass-7322/
Simultaneamente sono saltate in aria 2 filiali della più grande banca ucraina - Privatbank - nella notte tra sabato e domenica ad Odessa. A seguito delle esplosioni nessuno è rimasto ferito tuttaviA i locali delle banche hanno subito notevoli danni. E' stata aperta un'indagine dal dipartimento della regione di Odessa del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU servizi segreti di Kiev).
Tra i soci fondatori dell'istituto di credito figura Igor Kolomoysky governatore della regione ucraina di Dnepropetrovsk uomo d'affari ed oligarca. Nei confronti di Kolomoysky era stato precedentemente emesso un mandato di arrestato in contumacia dalla magistratura russa http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Ad-Odessa-saltate-in-aria-2-filiali-di-PrivatBank-9854/
Putin conta sull'installazione delle stazioni GLONASS in Argentina 16:46
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk 16:13
Russia nel paese bombardato dall'Ucraina trovate 7 granate 15:44
Gb la Russia non partecipa alla fiera aerospaziale "Farnborough" per la crisi ucraina 15:08
Per Mosca una provocazione il bombardamento ucraino sul territorio russo 14:44
Ucraina la regione di Donetsk nel mirino sale il numero delle vittime 14:33
L'Ucraina nega di aver bombardato il territorio russo 14:01
Secondo quanto riferito si registra almeno una decina di vittime tra la popolazione civile. Tutti i morti erano residenti del quartiere Petrovsky di Donetsk.
Le promesse di Kiev di non utilizzare gli aerei da combattimento nei centri abitati non sono state mantenute. Nei giorni scorsi le forze armate ucraine hanno condotto diversi raid. A Gorlovka nei pressi di Donetsk uno dei razzi ha colpito un centro medico. Ad Ilovaysk le mine hanno distrutto l'edificio scolastico e la caserma dei vigili del fuoco.
Mosca ha definito il bombardamento del territorio russo da parte dell'Ucraina un'altra provocazione e un'azione aggressiva.
Potrebbe avere conseguenze irreversibili la cui responsabilità graverà su Kiev è scritto in un comunicato del ministero degli Esteri russo.
Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta uccisa mentre 2 sono state ferite per un colpo di mortaio partito dall'Ucraina che ha centrato una casa nella cittadina russa di Donetsk nell'Oblast' di Rostov. Le condizioni di uno dei feriti sono ritenute "gravi" la donna ha riportato una commozione cerebrale e una frattura del collo del femore.
[[ sono consapevoli che i loro prodotti valgono meno e costano di più..
questo è un altro colpo sotto la cintura! questo è il livello criminale del regime massonico Bildenberg questo è nazismo di Rothschild altro che democrazia! ]]
Londra ha riconosciuto che non permetterà alla Russia di partecipare alla fiera aerospaziale internazionale di Farnborough che prenderà il via il 14 luglio per ragioni politiche a causa della posizione di Mosca sulla crisi ucraina ha dichiarato il portavoce del Foreign Office britannico. E' rimasto senza visto anche il personale tecnico che avrebbe dovuto seguire le manovre dei velivoli già trasferiti in territorio inglese durante l'airshow.
L'International Air Show di Farnborough è uno dei più grandi eventi aerospaziali del mondo. Durante la fiera i principali produttori del settore presenteranno i loro ultimi sviluppi e stipuleranno contratti per la fornitura di aerei ed elicotteri. Il valore dei contratti di solito ammonta a decine di miliardi di dollari http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_13/Gb-la-Russia-non-partecipa-alla-fiera-aerospaziale-Farnborough-per-la-crisi-ucraina-3233/
======================
Earlier Sunday A 16-year-old boy was seriously injured by a missile fired on Ashkelon. A 60 year-old man was also hurt suffering light injuries. Simon Lugasi head of Ashkelon Branch of Ichud Hatzalah spoke to Arutz Sheva about the injured teen. "This is a rocket which landed near a building" he said. "The boy was hit by shrapnel. Following first aid the boy received medical treatment by Hatzalah medics on the scene and was brought to Barzilai Hospital were he is in serious condition" he added. Akunis said he was not opposed to a cease-fire with Hamas but "if there is to be a cease-fire it will be under our conditions not those of Hamas" he added. "This campaign must continue until there is quiet in the south." When asked how Israel should deal with accusations that it was "targeting women and children" an allegation that has been increasingly sounded in the foreign press Akunis said that this was not Israel's purpose. "We are not looking to hit civilians in Gaza just terrorists. That is our plan and that is what we will do" he said adding that "we will continue to do whatever is necessary to defend our people." è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!
[youtube:194941] http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182845#.U8KNk_l_vDY è molto raro quando si apre una pagina dei commenti per me su questo sito!

QUESTA AGGRESSIONE DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO DEVE CESSARE I NAZISTI DELLA SHARIA ONU TRADITORI DEI DIRITTI UMANI DEVONO TUTTI ESSERE MESSI A MORTE!
Watch 'Rocket Alert' in US Church
Netanyahu Reassures IDF
Netanyahu Reassures IDF 'Prepared for All Possibilities'
Orly Harari Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Delta Flight Makes Emergency Landing at Ben Gurion Airport
Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
More
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
IAF Strikes Terror Targets in Northern Gaza
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
More Stories
Pope Francis Calls for 'Peace' in Israel Gaza
AFP and Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
PA Official Admits Israel Follows International Law We Don't
Ari Soffer
Sunday July 13 2014
Teenage Boy Seriously Injured by Rockets in Ashkelon
Arutz Sheva Staff
Sunday July 13 2014
Protests Against Israel's Self-Defense Operation Worldwide
AFP
Sunday July 13 2014
International Calls for Cease-fire Intensify
AFP and Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Minister Presents Detailed Plan for Israel to Stop Aid to Gaza
Hezki Ezra Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Anti-Israel Protesters 'Assault' Pro-Israel Activists in Boston
Ari Soffer
Sunday July 13 2014
Report Hamas Not Israel Rejected Cease-Fire
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Rocket Fire Causes Rise in Premature Births in the South
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Morning Rockets Spark Blaze in Eshkol Region
Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
ISIS Promotional Video Vows to 'Conquer Israel Rome and Spain'
Dalit Halevi Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Jerusalem Light Rail Back in Service After Rioting
Uzi Baruch Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Watch Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Watch Bennett Shows Hamas-Fired Rocket on US TV
Tova Dvorin
Sunday July 13 2014
Comprimi · Traduci
· Unius kingREI20 ore fa questo evento è emblematico di come la Ucraina Merkel Kiev Troika CIA NATO possono soltanto soffocare un popolo per farne la distruzione della sua identità politica e culturale! QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PRESTO COME IN USA ANCHE NOI IN UE DIVENTEREMO UN REGIME DI POLIZIA! 12 luglio 2014 23:19
Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina.
Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/ REPRESSIVA!
(10 righe)
· Unius kingREI20 ore fa From 393911497187@tre.it Date 09/07/2014 17.57.39 To customer@tre.it Subject -Original Message- poiché io dispongo di 100mb al giorno io voglio un software che mi blocchi la connessione e non mi faccia avere dei costi aggiuntivi grazie per la risposta. oooooooooooooooooooooo [La navigazione nell'Area Clienti è gratuita]
RISPOSTA la informiamo che non è possibile bloccare la connessione internet perché può richiedere l%27sms alert che informa il cliente al 90% della soglia (sarà forse a pagamento?) (e chi naviga con chiavetta o cubo wifi come fa a ricevere un Sms?). Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link <link>http://ac3.tre.it/133</link>/ [MA IO HO UN PORTATILE WINDOWS8 e dice:" Impossibile trovare ac3-tablet.polymedia.it." In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<link>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</link> Grazie per averci contattato!
Francesco Abruzzo Servizio Clienti 3 tre.it ooooooOOOOOOOOOOOooooooo
[13-07-2014 re-inoltro della STESSA MIA mail di questa mattina ore 1000 perché contenente errori ortografici IDENTICO CONTENUTO! non credo che siate stati voi a rubare i miei 60Mb non avendo mai navigato al di fuori del vostro sito Piuttosto può essere Rothschild quel parassita usuraio che lui ruba anche sulla mia connessione (chiavetta HUAWEI Mobile WiFi E5220) per farmmi spiare dalla CIA NSA! ed ironia della sorte DATAGATE io vengo spiato a mie spese!] LA MIA UNICA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI è QUELLA DI NON POTER CONTROLLARE IL LIMITE DI TRAFFICO GIORNALIERO E QUESTO GENERA ALLA VOSTRA AZIENDA DEI GUADAGNI ILLECITI! PER NON RENDERE COMPLICATE EVENTUALI VERIFICHE OGGI NON UTILIZZERO LA VOSTRA CONNESSIONE PER NAVIGARE AL DI FUORI DEL VOSTRO SITO MA NON POTETE SPERARE CHE LA PRESENTE MIA COMINICAZIONE COME LE VOSTRE CORTESI RISPOSTE NON FINISCANO TUTTE PER ONESTà INTELLETTUALE SUL MIO SITO WEB! http://auriti.blogspot.it
OoooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooooooooo (oggi io non ricevo informazioni da http://ac3.tre.it/133/comunicazione/faq.jsp? FAQ_58_view=mainFaq.do&FAQ_58_fid=936 cioè Le più cliccate » Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?)
Quello che sembra a me è che voi siete un branco di predoni che avete tutti un grande bisogno di essere puniti da Dio!
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
1- non appena io accendo la connessione per entrare soltanto nel vostro sito dove la connessione non dovrebbe avere costi voi mi sottraete 10Mb semplicemente alla accensione forse è la pagina introduttiva PREIMPOSTATA di google in chrome che assorbe subito i primi 10MB? incredibile a credersi!
poi voi dite "Scrivici Area Clienti Navigazione gratuita!" voi dite e forse è vero VERAMENTE QUELLO CHE VOI DITE quindi è il sistema Windows8 NSA CIA Chrome che ha assorbito i 60Mega non essendo io uscito dal vostro sito [[HTTP Status 404 - /133/controllo-costi.jsp]]
2- ed oggi di questo passo se io lascio accesa la connessione soltanto sul vostro sito cosa altro succederà della mia soglia virtuale di 100 MEGA giornalieri? infatti senza avere navigato attualmente sono al 60% dei Mb messi a mia disposizione (ovvero consumati 60Mega ma non si sa da chi).
3- Benché non abbia utilizzato il Vostro servizio per molti giorni(e questo non è stato un pieno costo contrattuale per voi) io ho perso quindi tutti i 100MG giornalieri che non sono cumulabili e non avvertito da nessuno perché su chiavetta internet o Cubo io come mi posso accorgere di sforare involontariamente la soglia dei 81centesimi della giornata di ieri se sono in navigazione e non so di poter rievere un eventuale SMS?
4- così abbattendo riducendo voi contro di me in questo modo il mio credito che è ormai di 4.19€ ma che avrebbe dovuto essere di 5euro per poter riuscire a rinnovare la tipologia di questo abbonamento internet per il prossimo mese!
oooooo probabilmente potrebbe esistere un sistema (non so) per tenere sotto controllo la situazione E PER BLOCCARE IN AUTOMATICO LA CONNESSIONE (( IO NON SO )) ma queste strategie informatiche SE ESISTONO possono essere a disposizione di una fascia troppo ristretta di utenti che sono dotati di particolari requisiti informatici!
Ecco perché io nel "negozio tre" io ho visto un uomo disperato che lui mostrava fatture di 60 euro con vessatorie fatture aggiuntive minori pur avendo chiesto la cessazione di ogni costo aggiuntivo ecc.. lui INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO IN INTERNET SU DOVE E QUANDO! forse soltanto perché lui non sapeva chiudere la connessione ad internet ma non tutti sanno usare e riconoscere la complessità di uno smartfone!
Sono felice di avere avuto da voi soltanto una SIM dati solo a consumo e ritengo che il vostro approccio commerciale sia a dir poco IMMORALE! senza contare le ore interminabili che devono essere perse a studiare su come e se sia possibile di potersi tutelare dalla vostra malizia! [[ Soglie Super Internet. Internet da PC o cellulare sotto rete 3. Soglia prevista 100 MB / giorno valida per il giorno 13/07 Data di previsto rinnovo 06/08/2014 (mi dispiace la mia onestà non mi consente di poter continuare ad avere una relazione con voi!) Quindi No! Non ci sarà nessun rinnovo quando voi mi avrete rubato tutto il credito residuo nei prossimi giorni? Non ci sarà nessuna ricarica! Perché sottrarre il credito residuo a qualcuno che non è in grado di difendersi da voi? per me significa rubare!
IO PRETENDO! [ io pretendo che voi prevediate il blocco automatico della connessione al raggiungimento della soglia prevista e di imporre o ricevere l'ulteriore eventuale consenso esplicito dell'utente di poter proseguire nella navigazione a pagamento poi qualcuno mi deve spiegare come non avendo navigato in internet all'infuori di avere aperto la schermata di google motore di ricerca che è preimpostata ad ogni apertura del bowser Chrome per poi poter accedere unicamente al Vostro sito si siano potuti volatilizzare 60Mb di dati! [ Il messaggio è stato correttamente inviato]
https://areaclienti3.tre.it/133/comunicazione/faq/3-mi-risponde.jsp#
Scrivi a 3 Da questa sezione puoi scrivere al Servizio Clienti 3. Scegli l'oggetto dal menu a tendina componi il messaggio ed inserisci i tuoi dati. Riceverai la risposta direttamente dal tuo Staff.[13/07/2014 ORE 1500] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi.
attualmente consumato 64% Hai ancora 36 MB per oggi quindi 4Mega sono compatibili con la pagina preimpostata di google.it che è stata aperta inizialmente all'atto di questa connessione
distinti saluti Lorenzo UniusREI Kingdom
[ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
[ Scrivi a 3 ] 00258-61322-815119-AAOEM [ numero serie Microsoft licenza.] ad eventuale disposizione di autorità inquirenti a riprova e dimostrazione di quello che è stato affermato io ho fatto tre foto tra cui il riscontro della connessione regolarmente attiva giusto per il [ Scrivi a 3 ] Siamo spiacenti si e` verificato un problema. Ti preghiamo di provare piu` tardi. [ Scrivi a 3 ]
(134 righe)
· Unius kingREI1 giorno fa soltanto il satanismo istituzionale ed ideologico degli USA può fare comprendere questo fenomeno delirante! il satanismo pretende stragi delitti efferati dai propri adepti e dopo avere visto e partecipato a sacrifici umani sull'altare di satana' poi non ti rimangono alternative perché queste organizzazioni sono la CIA cioè sono più potenti del governo stesso! USA carneficina presso una chiesa a Chicago 2 morti e 18 feriti. Nel parcheggio di una chiesa battista americana di Chicago sono state uccise con colpi di arma da fuoco 2 persone mentre altre 18 sono rimaste ferite.
Durante la sparatoria nella chiesa si celebrava il 117° anniversario di fondazione; per l'occasione il luogo di culto era gremito di fedeli.
Secondo le prime ricostruzioni l'autore della mattanza è un uomo 47enne che aveva litigato con 2 parrocchiani. Dopo l'alterco era tornato in macchina ed aveva aperto il fuoco sulla folla.
Unius kingREI1 giorno fa Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti la nuova vita di Slavyansk con Kiev. [noi non possiamo più sapere dai nazi farisei bildenberg FMI SPA FED BCE cosa è il concetto di democrazia!] Maxi schermo con la tv ucraina militari e rastrellamenti la nuova vita di Slavyansk con Kiev. Nel centro di Slavyansk duramente messo alla prova dai bombardamenti le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine. Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale con docce e cucina. Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste. Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/12 luglio 2014 22:28
"La Crimea è parte della Russia fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha dichiarato che la Crimea è parte della Federazione Russa e la restituzione all'Ucraina o "altre manipolazioni" non sono in discussione. Così ha commentato le dichiarazioni del ministro degli Esteri ucraino che aveva definito la restituzione della Crimea a Kiev una delle condizioni per la normalizzazione delle relazioni con Mosca.
L'Ucraina gli Stati Uniti e l'Unione Europea così come un certo numero di altri Paesi che non hanno riconosciuto l'esito del referendum che ha sancito la riunificazione della Crimea alla Russia hanno imposto sanzioni contro funzionari russi politici e uomini d'affari così come contro alcune aziende. A Mosca le sanzioni sono state definite controproducenti.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/La-Crimea-e-parte-della-Russia-fuori-discussione-restituzione-allUcraina-4920/
12 luglio 2014 "La politica di sanzioni di Bruxelles non aiuta a trovare soluzioni alla crisi ucraina". La politica di sanzioni della UE non è favorevole alla soluzione della crisi in Ucraina e mettere gli avversari su una "black list" non aiuta a instaurare con loro un dialogo.
Così il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov Ue ha commentatol'estensione delle sanzioni ad 11 persone.
L'elenco che è stato pubblicato oggi in particolare include i rappresentanti di primo piano delle autorità separatiste del Donbass. Non è stato sanzionato nessun cittadino russo.
Dopo il referendum sulla riunificazione della Crimea alla Russia molti Paesi hanno adottato un pacchetto di misure restrittive contro Mosca. Al momento nella lista dei sanzionati dell'UE sono inclusi 72 cittadini della Russia e dell'Ucraina. L'eurodeputato e leader del movimento politico polacco Nuova Destra Janusz Korwin-Mikke ha schiaffeggiato il suo collega Michal Boni rappresentante del partito di governo Piattaforma Civica riporta il quotidiano Gazeta Wyborcza. Il fatto è avvenuto ad un ricevimento presso il palazzo del ministero degli Esteri polacco. Hanno parlato dell'accaduto le principali stazioni radiofoniche e televisive polacche.
Secondo l'eurodeputato vittima dell'aggressione la causa del ceffone sarebbe stata un'offesa nei confronti del leader della destra polacca di più di 20 anni fa.
In relazione all'accaduto il ministero degli Esteri della Polonia ha inviato un esposto alla Procura.
Il ministro delle Finanze della Serbia Lazar Krstić ha annunciato le proprie dimissioni per contrasti con il premier Aleksandar Vučić sulla politica di austerity del governo. In un'intervista con i giornalisti aveva dichiarato in particolare di essere a favore di un taglio delle pensioni di almeno il 20% di una riduzione degli stipendi di almeno il 15% mentre avrebbero dovuto esseri licenziati almeno 160mila impiegati del settore pubblico e il prezzo dell'energia elettrica sarebbe dovuto aumentare del 30%.
Vučić ha detto che il ministro uscente sarebbe diventato suo consigliere speciale e in attesa della nomina di un nuovo ministro delle Finanze avrebbe assunto le funzioni del dicastero vacante il ministro dell'Economia Dušan Vujović.
Gli analisti prevedono che nel 2014 il deficit di bilancio della Serbia potrebbe raggiungere l'8% rispetto al PIL il peggior risultato tra tutti i Paesi della regione balcanica.
Le autorità lettoni vogliono vietare l'uso della lingua russa per notificare informazioni all'opinione pubblica per questo compito sarà possibile utilizzare solo le lingue ufficiali dell'Unione Europea. E' indicato nel progetto dei regolamenti governativi preparati dal ministero della Giustizia.
Si prevede che la questione verrà esaminata dal governo lunedì prossimo.
Il membro del partito Unione Russa della Lettonia Alexander Kuzmin ritiene che tale disposizione violi i diritti della popolazione russofona.
Ha anche notato che la legge non avrebbe conseguenze nei media in lingua russa del Paese in quanto il disegno di legge riguarderebbe solo i media statali e le notifiche dell'amministrazione pubblica.
Gli autori del progetto di legge affermano che il documento ha l'obbiettivo di migliorare la regolamentazione giuridica.
Unius kingREI Fatah Presents Bread Cart Launches Missiles. Al Aqsa Brigades video displays an original system for camouflaging rocket launchers 7/12/2014 An Al Aqsa Brigades video showing rocket fire from Gaza displayed another way in which terror groups for camouflage rocket launchers to avoid detection. The video shows a Brigades member pushing a cart of the kind that is used to sell "beigeleh" type bread in Jerusalem's Old City and elsewhere. The cart is covered with cardboard.
The man places the cart near a private home and removes the cardboard cover. A few seconds later the launch of two rockets from launchers connected to the cart can be seen. Other Fatah videos showed the launch of rockets from buried launchers deep in the ground.
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/182821#.U8G_1vl_vDY
Unius kingREI Io so che voi siete perplessi circa quello che io sto facendo perché prima io dico che io sono un politico Universale che la laicità è il mio ambito e poi io vi invito tutti a diventare Cristiani! [I MOTIVI SONO DIVERSI!] Ma il principale di tutti è che è indispensabile che si debbano offrire delle risposte a fenomeni come Illuminati il sistema massonico poteri occulti ed esoterici gli alieni i sacrifici umani sull'altare di satana ecc. circa la CRISTIANOFOBIA poi è indispensabile di trovare il perché persone così innocue ed innocenti benevole umili oneste compassionevoli affettuose con tutti come i cristiani poi debbano essere messi a morte e perseguitati in modo così massivo da tutti i sistemi politici ideologici e religiosi dell'intero pianeta. Ogni perché VIENE ESPRESSO; e quindi merita una sua risposta ed è questa la priorità di ogni politico dare risposte circa i contenuti ideali e valoriali e poi in secondo luogo impegnarsi sotto l'aspetto economico-organizzativo! Ogni politico deve motivare circa i significati sociali circa il perché è necessario fare dei sacrifici o rischiare qualcosa per raggiunge che tipo di risultato quale società condivisa noi vogliamo creare mentre al contrario massoni e satanisti Bildenberg hanno pensato alla truffa di rubare la sovranità monetaria ai popoli e di farli calpestare da una tassazione impossibile per distruggerli e farli tutti morire(in una sistemi e strutturale guerra mondiale) poi la depressione e la sfiducia la disperazione si sono impossessate dei popoli! La mancanza di tutti i contenuti da dispersione delle identità religiose e nazionali la demolizione della identità individuale e collettiva attraverso il relativismo materialismo edonismo pensiero debole libertà sessuale che è irresponsabilità sessale proprio questo è stato lo Errore più grave che ha fatto la UE inoltre è stato quello di concentrarsi sulla finanza usurocratica Rothschild che è il massimo della ingiustizia e iniquità ed ecco perché la Germania è diventata un gigante ed ha messo in ginocchio tutti i paesi europei perché la logica finanziaria del Fondo Monetario è quella che vuole sempre vedere i ricchi sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri! Ma la Europa dei massoni Bildenberg sposando tutte le tesi di sodomia e Gomorra a tutti e tutti le tesi dell'anticristo Zapatero il lurido sex-animalista imponendo ai bambini delle scuole la ideologia massimalista Gender di tutti i GAY che stanno morendo di droga e di HIV inoltre negando la storia delle sue origini ebraico cristiane ha condannato se stessa al nazismo(come avviene in Ucraina e come avviene in tutta Europa sostituendo la politica con i Governi tecnici emanazioni delle Banche centrali Spa Rothschild tutti i farisei assassini come loro) ad essere diventata uno stato terrorista di polizia e poi per avviarsi alla autodistruzione o peggio per diventare un nuovo continente islamizzato! Quindi tutti abbiamo il dovere di rendere ragione circa la speranza che è in noi! E per questo non è una mia colpa di essere Unius REI! Il mio principale dovere come politico universale è quello di costruire culturalmente gli obbiettivi che devono essere raggiunti dalla famiglia del Genere umano e quali sono le forze interiori e le motivazioni gli ideali che muovono la mia azione! Ovviamente libertà di coscienza a tutti questo è un sacro principio ma questo deve essere detto quando io dissi a tutte le vostre anime io vi dono la libertà di religione le vostre anime dissero "niente di tutto questo se tu non ci convincerai a diventare cristiani? Poi tu non regnerai mai su di noi!"
Ora io devo fare a tutti voi una grande rivelazione "il tempo delle religioni è finito!" Tuttavia questo non rappresenterà un impoverimento della FEDE in Dio anzi il terzo ed ultimo periodo della storia del Genere umano sarà caratterizzato dalla Presenza e dalla azione dello ¬Spirito SANTO che significa fiduciosa affettuosa relazione diretta e personale con Dio!". Spesso le religioni sono diventate un impedimento al personale rapporto con Dio. Quindi ecco perché il Padre Celeste cerca adoratori in Spirito e verità. Nel momento in cui sempre in Cristo Gesù poi tutti gli uomini onesti possono essere salvati a motivo della Sua Misericordia poi il problema religioso come una scelta obbligatoria per la salvezza non si pone più! Se poi qualcuno non crede che sia possibile poter avere la stessa natura di Dio Creatore poi per lui non c'è nessuna necessità di diventare un cristiano! Ogni religione ha i suoi gravi problemi di formalismo e i suoi gravi problemi di errori ideologici se guardiamo i rabbini che non sanno come poter accendere una radio o spingere un interruttore in giorno di sabato o se guardiamo il Papa che in negazione ai primi 1000 anni della Chiesa preferisce avere pedofili ed omosessuali o adulteri invece di presbiteri sposati poi il campionario delle bestialità potrebbe essere allargato a tutte le altre religioni! Quindi noi non abbiamo bisogno di tutto questo noi vogliamo incontrarci personalmente con Dio nel suo Tempio Ebraico che è il nostro cuore e certo non vogliamo l'esoterismo pervertito di Maometto che è la morte della ragione e della coscienza morale dell'uomo infatti i massacri e genocidi che ISIS sta facendo in Siria e Iraq sono le cose che l'Islam ha sempre fatto in questi 1400 anni! In questo modo io non ho nessun problema a donare il Paradiso a tutti gli uomini di buona volontà che vorranno seguirmi sul cammino della LEGGE NATURALE (non mentire non fare il male) e della legge UNIVERSALE tutto per amore donare se stessi a tutti come Dio ha fatto e sta facendo è vita e felicità! Chi ha portato i musulmani nazisti a diventare islamici del genocidio sono stati i farisei e i salafiti! Quindi agli uni ed agli altri come al sistema massonico io devo trovare una soluzione se poi qualcuno non dice "no! Per noi la guerra mondiale nucleare è meglio". io e mia moglie abbiamo mangiato qualcosa di tossico ed ora siamo infastiditi da bolle che danno prurito quindi io non credo che ci sarà qualcuno che potrà godere di buona salute durante una guerra mondiale nucleare! Io ho un gommone ed una barca ed ovviamente io ho due motori marini nel mio BOX ma sono più di sei anni che io ho perso il desiderio di andare a pesca ma tutto questo è avvenuto da quando 6anni fa io ho scoperto il signoraggio bancario e tutto quello che ha detto lo scienziato Giacinto Auriti quindi tutto il mio desiderio di divertirmi o di andare a pesca ecc.. tutto questo è morto per me perché io credo che ai massacri di sunniti contro sciiti e al fatto che Bush 322 Kerry divorano il cuore delle persone sull'altare di satana poi a tutto questo deve essere trovata una soluzione! Ed i miei figli maschi sono ancora nel guscio artificiale di una preadolescenza e si rifiutano di crescere forse perché respirano il sentimento di angoscia che è nel mio cuore! Unius kingREI1 giorno fa

QUESTA è LOGICA! ] Terroristi dal genocidio di ogni diversità quelli dello Stato Islamico Iraq e Levante lucrano 1Milione di dollari al giorno sulla vendita di petrolio che islamici rubano a Iraq e Siria così chi compra il petrolio dai terroristi è complice dei terroristi e deve essere bombardato! Ma se osserviamo la situazione di tutta la LEGA ARABA alla luce dei diritti umani universali del 1949 noi dobbiamo affermare che lo specifico di tutta la LEGA RABA è l'essere in oscillazione tra un terrorismo moderato o un terrorismo estremo. Infatti se tu sei un musulmano che vuole diventare di altra religione perché a Maometto ha parlato un angelo cioè uno spirito senza documenti di identità ma ha te poi ha proprio parlato Dio come ad Abramo o semplicemente tu desideri trasformare se stesso per diventare da sciita un sunnita o viceversa poi la tua vita sarà rovinata per sempre e più frequentemente sarà soppressa! Quindi tutti coloro che comprano il petrolio dalla LEGA ARABA sono tutti complici del terrorismo e complici di un progetto demonico per la conquista del mondo e per lo sterminio di tutto il genere umano cioè realizzare il Califfato Mondiale! QUINDI PER POTER SOPRAVVIVERE e per non dover subire il loro genocidio noi dobbiamo sterminare i musulmani abolire lo Islam come il Nazismo e dobbiamo impossessarci del loro petrolio! [QUESTA è LOGICA!] infatti se noi guardiamo alle violenze stupri rapimenti omicidi genocidi razzismo intolleranza ecc. che i Cristiani in Medio Oriente hanno sempre subito poi il problema del nazismo intollerante è una questione strutturale a tutti questi 1400 anni di islam. certo loro diranno che anche i cristiani hanno fatto delle atrocità ma questo non è un ragionamento valido per il piano della logica e della giustizia perché noi non siamo più responsabili del passato se oggi noi siamo diventati delle persone diverse che appunto si sono aperte alla accettazione dei diritti umani fondamentali. Al contrario soltanto loro sono rimasti solidali con tutti i crimini del passato perché non hanno avuto un sostanziale miglioramento ed anzi sono enormemente peggiorati perché Farisei Rothschild e wahhabiti hanno fatto risorgere gli incubi peggiori dello Islam! [QUESTA è LOGICA!] in questa situazione non fare a loro il genocidio significa sicuramente doverlo ricevere ecco perché su questo pianeta chi non realizza i diritti Umani Universali del 1949 poi deve essere condannato a morte come criminale assassino e terrorista internazionale! Così apriremo un tribunale militare speciale e condanneremo a morte tutto il personale ONU che in modo clamoroso ha tradito se stesso per divenire il supporter della Nazi Sharia! [QUESTA è LOGICA!] Adesso comprendiamo che i Farisei Illuminati hanno realizzato un nuovo Gigante Golia forse per uccidere Israele in una Quarta guerra mondiale (se la Terza Guerra Mondiale può essere usata per conquistare CINA e Russia) perché il sistema bancario usurocratico la truffa Rothschild Spa Fmi FED BCE banca mondiale ha bisogno di guerre Mondiali per rigenerare se stesso in un nuovo ciclo monetario (tu vedi fonte:. Ezra Paund) ovviamente io Unius REI IO NON VOGLIO CHE L'ISLAM VADA DISTRUTTO PER FARE UN FAVORE AI SATANISTI Farisei Illuminati americani Bush 322 del dio Baal Il gufo Rothschild! Ecco perché io ho una strategia per umanizzare l'Islam cioè per liberarlo dalle menzogne su cui è fondato che oggi è una infestazione demonica!
Umanizzare il Genere Umano tutto nel suo insieme e l'islam nel suo specifico come il cristianesimo è riuscito ad umanizzare se stesso questo è possibile perché Gesù ha detto ai suoi discepoli "voi siete la luce del mondo ed il sale della Terra!" Da questo punto di vista la distruzione dei cristiani nella LEGA ARABA è un male così grande contro tutti i popoli islamici che ha portato la crudeltà a regnare sovrana! Bene molto bene! Anche un uomo straordinario come il politico ateo filosofo antifascista durante il fascismo Benedetto Croce suo malgrado lui riconobbe la superiorità spirituale e culturale del cristianesimo sopra ogni altro sistema religioso filosofico ideologico e culturale quindi affermò che l'uomo cristiano è geneticamente cambiato in meglio da tutto quello che poteva esistere in precedenza nulla della capacità di compassione altruismo abnegazione solidarietà senso di dignità universale della vita umana poteva paragonarsi a qualcosa di altro che fosse esistente sul nostro pianeta! Per questo riconosceva dal punto di vista politico la superiorità della civiltà cristiana su tutto e disse "perché noi europei non possiamo non dirci di non essere cristiani!" Infatti Lui non disse "non possiamo non essere cristiani" infatti lui era ateo ma lui disse soltanto "non possiamo non dirci di essere cristiani!" Quindi è normale che i satanismi cercano di uccidere i cristiani in tutto il mondo chi fa del male ai cristiani lui è il male lui è una manifestazione demonica ecco perché Gesù disse "chi non è contro di noi è per noi!" Ecco perché tutta la storia è stata divisa in due da Gesù e questo si può rilevare da tutti tutto quello che esiste è per essere in favore del Figlio di Dio o per essere contro il Figlio di Dio! Infatti Gesù è il senso di tutte le cose il principio e la fine di ogni cosa!
Mentre sia nelle divinità in genere che nel demonico dio maomettano si richiede si pretende il martirio il sacrificio del fedele musulmano qui nel Dio Cristiano è Dio stesso che sacrifica se stesso sostituendosi al condannato peccatore il cristiano può rispondere allo amore liberamente con l'amore ma martirio e sofferenze non sono richieste necessariamente perché il dono del Dio Cristiano è un dono gratuito che invita ma che non impone nessuna emulazione! Quindi i cristiani non soffrono perché il Dio cristiano pretende il sacrificio dei suoi fedeli ma sono i satanismi e i satanisti che perseguitano i cristiani causando loro incredibili sofferenze. Gesù salendo sulla Croce ha detto a tutti "figlio mio il tuo dolore morte malattie male... è tutto il mio è solo per me mentre tutto l'amore mio io lascio a te interamente!" ecco perché i cristiani pretendono di guarire e di ricevere miracoli e dove c'è una fede ed un amore idonei questo è sempre possibile! Dio in Gesù si rivela come una mamma che è sempre pronta a soffrire lei pur di non fare soffrire il suo bambino. ma purtroppo nel mondo ci sono i Rothschild 322 Bush e Kerry Circa il sacrificio espiatorio del 1. Dio da Dio 2. Luce da Luce 3. Dio vero da Dio vero 4. Generato e non creato 5. della stessa sostanza del Padre!] come è possibile che una creatura limitata può fare un peccato infinito? È vero io ho sperimentato in Dio tutte le volte di essere una umiltà sensibilità dolcezza amore pazienza infiniti e questo deve essere vero dal momento me ha deciso di vivere gomito a gomito con una persona così (…) come me! ma mi ha molto turbato comprendere l'aspetto giuridico della Bibbia che è l'aspetto giudico contrattuale di Dio stesso e questo si può comprendere considerando che Dio è giustizia infinita anche! Ora se io offendo Dio ONNIPOTENTE infinita giustizia ed amore CALPESTO I SUOI SENTIMENTI DI AMORE E DI TENEREZZA CHE LUI VERSO DI ME COME HA VERSO DI TUTTI e questo peccato possibile frequente commesso attraverso una semplice deliberata disubbidienza o trasgressione. Quindi tutti noi siamo stati condannati non soltanto dal Peccato Originale che noi abbiamo fatto personalmente quando siamo stati nel Paradiso Terrestre. Ed invece di essere riconoscenti per avere ottenuto questa seconda possibilità come ai tempi supplementari su questo pianeta noi diventiamo insolenti come tutti comunque poi continuiamo ad offendere Dio che è infinità perfezione anche purtroppo non soltanto involontariamente e così tutti noi poi abbiamo commesso un peccato infinito avendo mostrato una opposizione ad un tale dono infinito! Ok adesso possiamo immolare tutti gli animali del mondo tutti gli angeli e tutti i santi si potrebbero immolare soltanto per cercare di salvare soltanto uno solo tra di noi! Bene tutto questo è inutile! Infatti nulla potrà mai essere sufficiente per pagare per compensare per espiare una offesa infinita e quindi non possono mai essere soddisfare le esigenze della infinità giustizia di Dio che è stata offesa così 120 miliardi di uomini e 120 miliardi di angeli non sono più in grado di poter espiare una offesa infinita perché soltanto dio Onnipotente è infinito! quindi soltanto Dio infinito può pagare un debito a se stesso da questo punto di vista tutti i sacrifici che Abramo e tutti i santi profeti e re hanno fatto nello Antico Testamento potevano essere soltanto un immagine un simbolo del perfetto sacrificio espiatorio di Colui che come vero uomo (Gesù di Betlemme il figlio di Davide) poteva essere reso colpevole al posto di tutti noi e come vero Dio (Messiah Cristo Parola Verbo) poteva essere il solo che poteva soddisfare la infinita giustizia offesa di Dio! MA se Gesù avesse fatto un solo peccato tutto si sarebbe disintegrato insieme allo SPIRITO SANTO ed il Padre SAREBBE ritornato ad essere di nuovo UNICO E solo! Attraverso la incarnazione Dio nelle due persone della Trinità ha rischiato di morire per poter salvare la nostra vita. Certo satana avrebbe vinto la sua scommessa ma poi nell'oblio tutto si sarebbe perduto ma alleluia Gesù è Risorto e noi tutti abbiamo una Patria ecco perché la nostra speranza non andrà delusa e la nostra fede sarà premiata!
In questo momento mentre io sto lavorando io sento delle emotività contrastanti eppure io sono fuori di ogni connessione ADSL che la nostra tecnologia può conoscere In questo momento c'è un uomo israeliano che sta cercando la vita di un topo wahhabita nazi traditore che è il Re della Arabia SAUDITA! Unius kingREI Israele è l'orologio della storia! Quindi lui ha una funzione sacerdotale e tutti sanno che il sacerdote svolge un ministero per servire tutti i popoli! Per fare giungere tutti al possesso delle promesse come è per lui! Se Israele non scopre questa sua vocazione universale poi noi siamo tutti morti! Popolo eletto non significa migliore o più importante! ] Perché Dio ha scelto solo Israele come popolo eletto? E' una decisione che fa parte della pedagogia divina. don Antonio Rizzolo. Mia nipote quasi adolescente mi ha chiesto ma perché Dio ha scelto solo il popolo di Israele per manifestare la sua gloria? E tutti gli altri popoli della Terra che male hanno fatto per non conoscere Dio le sue meraviglie e soprattutto il suo Figlio prediletto? Non le ho saputo rispondere. Aldo F. ] Dio ha voluto rivelare se stesso all'umanità per donare a tutti la salvezza e invitare alla piena comunione con lui. Per realizzare questo ha scelto una strategia una particolare "pedagogia". Poteva manifestarsi in tutta la sua grandezza e nel suo immenso splendore quasi "costringendo" gli esseri umani a credere in lui. Ma ha preferito un'altra strada perché noi fossimo liberi di aderire al suo amore perché diventassimo veri interlocutori in un dialogo autentico e sincero con lui. Ecco allora che Dio ha eletto Israele come suo popolo. "Il Signore si è legato a voi e vi ha scelti" leggiamo nel libro del Deuteronomio "non perché siete più numerosi di tutti gli altri popoli – siete infatti il più piccolo di tutti i popoli - ma perché il Signore vi ama" (77-8). ADVERTISEMENT. Scegliendo il popolo d'Israele Dio ha dunque voluto significare prima di tutto che voleva instaurare un rapporto d'amore con l'umanità. In secondo luogo con questa scelta Dio ha voluto seguire la via della testimonianza Israele infatti ha il compito di essere luce per gli altri popoli. Nel libro del profeta Isaia leggiamo ad esempio che questa è la missione di Israele "Io ti renderò luce delle nazioni perché porti la mia salvezza fino all'estremità della terra" (496). Il culmine della rivelazione di Dio all'umanità è in Gesù Cristo. In lui la divinità e l'umanità sono unite. La costituzione conciliare Dei Verbum lo spiega con parole bellissime "Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo Verbo fatto carne hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura. Con questa Rivelazione infatti Dio invisibile nel suo grande amore parla agli uomini come ad amici e si intrattiene con essi per invitarli e ammetterli alla comunione con sé" (n. 2). L'elezione di Israele non è stata revocata. Come scrive san Paolo "Dio non ha ripudiato il suo popolo che egli ha scelto fin da principio" (Romani 111). Ma ora la Chiesa è diventata il nuovo popolo di Dio per testimoniare al mondo la salvezza offerta a ogni persona in Gesù Cristo via verità e vita Parola definitiva del Padre. La salvezza è dunque offerta a tutti. I popoli della terra possono già conoscere Dio per mezzo della ragione naturale a partire dalle sue opere dalla bellezza del creato. Inoltre seguendo la legge della coscienza scritta nel cuore possono piacere a Dio e comportarsi in maniera giusta e buona (cfr Romani 215). La grazia di Dio infatti lavora in ogni persona e "la vocazione ultima dell'uomo è effettivamente una sola quella divina; perciò dobbiamo ritenere che lo Spirito Santo dia a tutti la possibilità di venire associati nel modo che Dio conosce al mistero pasquale" (Gaudium et spes n. 22). Unius kingREI questo articolo? dice tante sciocchezze! Terroristi Sharia Ummah nazi senza libertà di religione senza reciprocità! 1. non hanno diritto a vivere! 2. non hanno diritto ad avere luoghi di culto! ] conclusione [ l'Islam finirà per essere sradicato definitivamente ed è proprio questa la agenda di Obama e Rothschild! infatti sono loro che hanno portato l'Islam alla esasperazione dei salafiti Haman fratelli musulmani ecc.. ! ] PA Official Israel Planning to Blow Up Al-Aqsa. Former PA minister says "Jewish extremists" are planning to fly a drone packed with explosives into the Al-Aqsa Mosque. By Dalit Halevi and Elad Benari. First Publish 6/13/2014 Mahmoud al-Habash formerly the Palestinian Authority (PA) Minister of Religious Affairs and now a consultant to PA Chairman Mahmoud Abbas claimed Thursday that Israel is planning to blow up the Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. Habash cited as proof of his accusations a tiny aircraft equipped with a camera that flew over the mosque. The plot to bomb Al-Aqsa he claimed is being planned by "extremist Jewish organizations" and may be carried out by launching a drone with a large amount of explosives or a small plane being flown by a Jewish suicide bomber. Habash called on the international community and the Arab and Muslim world to immediately intervene to save the mosque from the impending danger and to force the "Israeli occupation" to stop its "crimes" against the holy places to Islam in "Palestine". In addition he called on Arabs and Muslims all over the world come to Jerusalem to protect it from the "occupation" which claimed Habash seeks to Judaize the city. The comments should not come as a surprise as the PA consistently baselessly accuses Israel of plotting to destroy the Al-Aqsa Mosque. The most common libel used by PA officials is that Israel wants to demolish the mosque in order to build a Holy Temple in its place. PA officials have also claimed that Israel is planning to engineer an earthquake to destroy the mosque. They have also accused Israel of using chemicals to erode the foundations of the mosque so that it will collapse.
Unius kingREI chi da i soldi nella Moschea più importante della Nigeria per pagare le conversioni forzate? Sono gli stessi governatori delle regioni del Nord! è lo stesso finanziatore e complice dei Boko Haram ecco perché bisogna bombardare la Nigeria e tutti i PAesi del Golfo! ] Qatar è stato a lungo un sostenitore di Hamas e la sua organizzazione madre i Fratelli Musulmani] cosa c'è di strano? c'è sempre qualcuno che mette i soldi per realizzare la galassia jihadista in tutto il mondo! [ Qatar Sets Up 'Special Fund' to Pay angry Hamas Employees. After angry brawls over pay in Gaza threaten PA unity government Gulf State steps in to save the day - for now. By Ari Soffer. First Publish 6/13/2014 5:10 PM. PA employees withdraw cash from Gaza bank after wthey were reopened. The government of Qatar has offered to pay disgruntled Hamas employees in Gaza in a bid to diffuse simmering tensions which are already threatening to scupper the nascent "unity government" between the Islamist group and Fatah. According to Palestinian Authority spokesman Ihab Bseiso Qatari Prime Minister Sheikh Abdullah Nasir bin Khalifa al-Thani pledged a total of $60 million to pay Hamas employees after the group's leadership to dismantle its official government in Gaza as part of the unity deal. The Qatari Prime Minister told his PA counterpart Rami Hamdallah that $20 million would be transferred each month for three months to pay Gaza employees" Bseiso told AFP. The money from the oil-rich Gulf State would be given to the PA as part of a special fund to pay Hamas employees. Qatar has long been a supporter of both Hamas and its parent organization the Muslim Brotherhood but this latest injection of funds was prompted by an incident last week when angry brawls broke out between Hamas and PA workers in Gaza after only the latter group were paid their wages. Thousands of Hamas employees who have not been paid for the last several weeks lined up at bank ATMs in Gaza last Thursday hoping to now withdraw their back-logged salaries thanks to the unity government. But while PA employees were able to withdraw their salaries the Hamas workers remained without payment. Fistfights broke out between the two groups of employees with Hamas riot police breaking them up and closing the banks reportedly to prevent more violence. Unius kingREI questa è una situazione da squilibrio mentale "tutti i palestinesi devono essere deportati!" è inevitabile! ] Yeshiva Students Missing Suspected Kidnapped by Terrorists
Massive IDF manhunt underway in Hevron area after students reported kidnapped by terrorists in car; Chief rabbinate calls for public prayer. By Arutz Sheva Staff. First Publish 6/13/2014 5:16 PM. Three students two of them from the Makor Chaim Yeshiva in the religious kibbutz Kfar Etzion are went missing Thursday night in what officials say was likely a kidnapping by terrorists. All communication was lost with them as they were on their way home from the yeshiva located in Gush Etzion roughly between Jerusalem and Hevron in Judea; security sources suspect they were taken into a vehicle driven by terrorists that stopped for them as they waited at a popular hitchhiking spot.
The story has been under a media embargo until now given the sensitive nature of the incident and the danger posed to the three. Several false reports concerning the event were circulated in its initial aftermath but these are the initial details of the incident that have been permitted for publication as of now. Massive IDF and police forces have been searching in the hours since the suspected kidnapping to try and locate the three young students. An IDF Spokesperson Unit statement noted that the IDF Chief of Staff has put all active units on full readiness to take action based on intelligence information.
Prime Minister Binyamin Netanyahu has called an emergency meeting with security officials at the IDF's Tel Aviv headquarters; earlier the PM met in Jerusalem with the Defense Minister and Internal Security Minister over the crisis. Netanyahu's office held the Palestinian Authority leadership responsible for the boys' disappearance.
"Israel holds the Palestinian Authority responsible for the well being of the 3 missing Israeli teens" the PM's spokesman Ofir Gendelman wrote on Twitter.
Call for prayers. Friends of the missing students called on the public to pray for the safe rescue of the three youths. In the last few minutes the Chief Rabbis of Israel issued a joint statement calling on members of the public to recite psalm 121 and pray for the safety of the boys. The rabbinate also called on all Jewish women make sure to light Shabbat candles and say prayers in merit of the missing youths.
The Arab Ma'an News Agency cited local Arab sources on Friday saying IDF forces were searching the town of Dura to the southwest of Hevron.
Palestinian media released footage of a burned-out car and IDF forces conducting searches apparently in the aftermath of the kidnap and search.
Unius kingREI maledetta troika merkel figlia di Rothschild e di Hitler tu devi trovare i soldi per pagare il fiscal compact a tutti! ] Eugenio Benetazzo [ #Pubblico #DEBITO #truffa #banking seigniorage ] GLI OTTANTA EURO GLI ITALIANI LI RESTITUIRANNO A SETTEMBRE CON GLI INTERESSI NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO IN ITALIA SUPERATI I 2.145 MILIARDI... INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA PATRIMONIALE
www.eugeniobenetazzo.com Unius kingREI [ i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere] come questi maledetti sistema massonico bildenberg TROIKA MERKEL 322 KERRY il sacerdote di satana OBAMA GENDER L'ANTICRISTO PERVERTITO 666 ROTHSCHILD CHE lui HA TRASFORMATO IN SCHIAVI I POPOLI FACENDO PAGARE loro ad INTERESSE IL LORO STESSO DENARO cioè i padroni del mondo Sharia NWO ONU nazi [ come costoro hanno finito per elevare il vizio a virtù? ] questi maledetti dell'Inferno per se stessi hanno conservato un ipocrita opportunistico atteggiamento moralistico ma di fatto hanno costretto i popoli a precipitare nella immoralità PERCHé hanno elevato il peccato il vizio a virtù! i sette vizi capitali sono stati recepiti da questi falsi maestri come parte intrinseca del carattere quindi su questi presupposti è il vizio che è diventato il fondamento della formazione della personalità della identità di persona. in questo modo hanno diffuso sodomia ed ogni perversione sessuale adulterio pedofilia ed animalismo ideologia gender per la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana imposta da una lobby ai popoli prigionieri del sistema viziato e corruttivo che i farisei Bildenberg hanno creato!
Unius kingREI IN UNA QUINTA (sono DICIOTTENNI ) loro pretendono le mie spiegazioni poi quando io termino di spiegare loro fatto un fragoroso applauso e questo fenomeno si è sempre verificato per 5 mesi consecutivi in altre classi mi chiedono di ricevere la frase del giorno che devono scrivere sul loro profilo facebook.. la misericordia solo per misericordia dove in Luca 1529-30 Matteo 2012. Dio attraverso Gesù applica il sussidio di disoccupazione dando la stessa retribuzione anche agli operai che hanno lavorato un ora soltanto! perché Dio vede dietro gli operai più sfortunati anche i loro bambini affamati! CIRCA I VIZI CAPITALI QUESTO DEVE ESSERE DETTO "l'IRA di Dio si contrappone alla vendetta! perché La IRA di Dio deve ripristinare la Giustizia che MERKEL TROIKA lobby farisei salafiti occulti POTERI massoni esoterici satanisti 322 Kerry hanno calpestato! ECCO PERCHé Dio non ha l'odio che è una ricerca di una vendetta fine a se stessa e la comprensione di questo amore infinito di Dio a rendere intollerabile l'Inferno per tutte le anime maledette! INFATTI; viene la giustizia dopo che tutte le strade della infinita misericordia sono state fatte fallire!
Unius kingREI OBAMA 666 ROTHSCHILD SATANISM 322 KERRY AND OCCULT MASONIC POWER ] "The Brotherhood" Witches Satanists & God (pagans) posted by bibleprobe Mass. 12.07.2007. The Brotherhood Witches Satanists & God
Below true story from the book "He Came to Set the Captives Free" by Rebecca Brown MD
For seventeen years Elaine (not her real name) served her master Satan with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown who served her master Jesus Christ with equal commitment. Elaine one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed Dr. Brown nearly lost her life. Elaine finding a power and love greater than anything Satan could give her left Satan and totally committed her life to Jesus Christ.
This is an honest in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book how to - Recognize and combat the many satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches.
- Recognize and combat satanic attacks
- Recognize those serving Satan and bring them to Jesus Christ
Page 30-32
This group which secretly calls itself The Brotherhood is made of up people who are directly controlled by and worship Satan. It is a rapidly growing and very dangerous cult. It has two major centers in the U.S. - the West coast mostly in the Los Angeles-San Francisco area and another in the mid-western U.S. where Doctor Brown lives. They are divided into local groups or chapters called covens. The covens range in size from 5-10 people to several thousand. This is the same cult written about in Hal Lindsey's book "Satan is Alive And Well on Planet Earth" and in Mike Warnke's book "The Satan Seller". It is also the counterpart of the group in England written about in the book "Freed from Witchcraft" by Doreen Irvine. This cult is extremely secretive. No written records of membership are kept. Even the contracts with Satan signed in blood by the members are burned by the high priests and high priestesses. (This is not common knowledge among the lower ranking members.) These satanists infest every level of society - the poor and the rich. They are very well educated the police force government officials business men and women and even some so-called Christian ministers. Most of all of them attend local Christian churches and are considered "good citizens" because of their involvement in local civil activities. This is all done as a cover-up. They lead double lives and are expert at it; masters of deception. "And no marvel; for Satan himself is transformed into an angel of light therefore it is no great thing if his ministers also be transformed as the ministers of righteousness.." II Corinthians 11:14-15
They all go by code names at their meetings so that should they meet each other on the street often as not they would not know each other's name. They are rigidly disciplined by Satan and his demons. They practice human sacrifice several times a year and animal sacrifice on a monthly basis. The human sacrifices are most often babies-born our of wedlock to various cult members cared for by the doctors and nurses within the cult so that the mother is never seen in a hospital - the baby's birth is never registered neither is it's death. Other sacrifices are kidnapped victims a cult member who is being disciplined or who volunteers Dr Brown suspects because they can no longer live with themselves. Many of them are cold blooded murderers extremely skillful.
Each coven is led by a high priest and a high priestess. These people get to their position by obtaining favor with Satan by various means and by obtaining greater and greater powers of witchcraft. There is much in-fighting within the group. There is an elite society of witches within the cult called The Sisters of Light. There are several occult groups in the U.S. who call themselves The Illuminati most are not a part of The Brotherhood. There is a group called the Illuminati made up of mostly of people who are directly descended from the Druids of ancient England. They are extremely powerful and dangerous people and are linked to The Brotherhood. They practice human sacrifice frequently.
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
PAGE 39
An ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes
"I watched in amazement as she and the high priest took up positions on opposite sides of a large pentagram (five pointed star) drawn on the floor in the middle of the stage. The pentagram was drawn inside of a circle and a black candle sat at each point of the star. With merely a wave of her hand the high priestess lit all the candles at once without touching any of them. Then she started an incantation the high priest joining in with the chant. The audience also chanted at certain points when directed to do so by the ringing of the little bells.
Suddenly the pentagram was engulfed in a whoosh of smoke and blinding light. The room was instantly filled with a foul odor as of burning sulfur. A huge demon appeared in a physical manifestation in the center of the circle flames surrounded him. He was huge about 8 feet tall. He glowered menacingly at me weaving back and forth. The high priestess (Grace) turned to me and told me that if I did not obey and sign the contract that I would be given to the demon to torture until he finally killed me."
PAGE 53-54
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes
"Young people please listen to me --ANY involvement in the occult is a trap! There is no easy way out. Satan can do to you the same things he did to me and worse. I pray daily that God will somehow show those of you who are trapped that you can get out. Satan doesn't have you even though you have signed a contract. The contract can be covered by the blood of Jesus Christ. You can be freed from that contract if you ask Jesus into your life to forgive you and wash you clean from all your sins to become your Lord and Savior and Master. Satan is always working for your destruction Jesus wants to give you life."
PAGE 56-57
ex-high priestess (Elaine) of The Brotherhood writes
"It was during that last visit to California that one of the incidents happened that started me on the road to accepting Christ started me questioning Satan's claim to being more powerful than God. The high priest gathered a number of us together and told us that there was a family nearby who had been interfering with Satan. They had been converting a number of the cult members to the enemy Jesus Christ and were making a nuisance of themselves. Satan had given the order for them all to be killed. The high priest told us that we were all to go together in our spirit bodies (astral project) and kill them. So we sat down in a circle with our candles in front of us and consciously left our bodies going in our spirits to the house to destroy these people. I was not at all enthusiastic about the project but had no choice. If I had disobeyed I would have been killed.
Much to our surprise as we arrived at the edge of this family's property we could go no further. The whole area was surrounded by huge angels. The angels stood side by side holding hands. They were dressed in long white robes and stood so close together that their shoulders touched. They had no armor or weapons. Nobody could get through them no matter how we tried. Any kind of weapon used merely bounced off of them doing them no harm. They laughed at us at first daring us to come ahead and try to get through them. The other cult members got more furious with each passing moment. Suddenly their countenance changed and the fierce look from their eyes made all of us fall backwards onto the ground. A very humbling experience I might add!
I will never forget--as I sat on the ground looking up at them one of the angels looked directly into my eyes and said to me in the most loving voice I had ever heard "Won't you please accept Jesus as your Lord? If you pursue the course you are taking you will be destroyed. Satan really hates you but Jesus loves you so much that He died for you. Please consider turning your life over to Jesus." That was the end of the battle for me. I refused to try any longer to get through. I was very shaken. The others tried for a while longer but none succeeded. I doubt the family ever knew of the battle going on outside their house. They were completely protected! We called this particular type of special angels "link angels." Absolutely nothing can get through them. I was secretly thankful that we did not get through and the link angels had given me much to think about."
See this fascinating book at Amazon.com here
Read about Freemasonry and its occult connection here http://bibleprobe.com/freemasonry.htm--
LorenzoJHWH Unius REI NATO CIA satanisti hanno negato l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti come previsto peraltro dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/
LorenzoJHWH Unius REI ormai il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali le convenzioni sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Unius king
rAMALLAH 05 GIUgno [ come la sharia ONU OCI NAZI Amnesty che è la brutale violazione dei diritti umani fondamentali può rivendicare qualcosa? la LEGA ARABA SE NON VERRà STERMINATA? SARANNO LORO CHE STERMINERANNO IL GENERE UMANO! è INDISPENSABILE PER IL SISTEMA PARASSITARIO ed USUROCRATICO ROTHSCHILD di subito ottenere LA GUERRA MONDIALE IN QUALCHE MODO! E SE DOBBIAMO SACRIFICARE QUALCUNO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD Spa FMI POI è PIù RAZIONALE SACRIFICARE la LEGA ARABA perché contro RUSSIA e CINA ci faremmo troppo del male! ] L'Olp ha annunciato che ricorrera' al Consiglio di sicurezza e all'Assemblea generale delle Nazioni Unite contro l'intenzione di Israele di costruire altre 1500 nuove case in Cisgiordania e a Gerusalemme est. Lo ha reso noto il membro del comitato esecutivo dell'Olp Hanna Ashrawi. L'Olp ha anche invitato la comunità internazionale a boicottare i prodotti delle colonie. Una condanna per la costruzione di nuovi alloggi è arrivata anche dall'ambasciatore americano in Israele Dan Shapiro.
Unius kingREI I VESCOVI LO HANNO DENUNCIATO I BOKO HARAM HANNO COMPLICI E SOSTENITORI NEL GOVERNO NIGERIANO E SONO GLI STESSI SALAFITI SAUDITI DELLA GALASSIA JIHADISTA DI OCI ONU SHARIA CALIFFATO MONDIALE LEGA ARABA. Governi islamici del nord Nigeria hanno dato troppi soldi per comprare conversioni nella moschea principale della Capitale] 400-500 morti in attacchi Boko Haram. Deputato e testimoni una strage nello stato del Borno 48h fa. 05 giugno 2014. MAIDUGURI (NIGERIA) 5 GIU - E' tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno nel nord della Nigeria due giorni fa. A riferirlo sia pure nell'impossibilità di confermare la notizia vista la difficoltà di raggiungere la zona sono un deputato e dei capi locali. Unius kingREI
TUTTI I PALESTINESI FINIRANNO DEPORTATI IN SIRIA! ASSAD HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI LORO! ED IN SIRIA HAMAS IMPARERà A DIFENDERE I CRISTIANI CHE HANNO PERSEGUITATO CRUDELMENTE IN PALESTINA!] Livni nuovi alloggi errore diplomatico [[ chi è da Dio è con ISRAELE chi è da satana Obama GENDER sodomia culto rothschild il satanista Baal Culto Talmud è con la galassia jihadista ONU OCI ]] 'Più difficile mobilitare comunità internazionale contro Hamas'.. NON C'è NULLA CHE ISRAELE PUò FARE PER GUADAGNARE ALLEATI SOLO CINA E RUSSIA POSSONO ESSERE CONQUISTATI IN QUALCHE MODO!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood