Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

mafia gatto sodomia

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan' sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza il generale Khaled Shalabi ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria" lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano Mohamed Sobhy la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom nel centro del Cairo e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio perché tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia " fottiti io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina nell'estate del 2014. Bombardamenti spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi World Report Award 2015 Visual Storytelling Awards 2015 Sony WPA 2015 and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media con centri multimediali in diversi paesi ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa a favore di un mondo multipolare che rispetti gli interessi nazionali la storia la cultura e le tradizioni di ogni paese http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea per salvarsi da un Golpe e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare" — il diplomatico russo ha detto riporta "RIA Novosti". In precedenza l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì e certo io non vorrei essere quì! ma quando i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni demoniaci voodoo cabalistici mi hanno sfidato? Poi è stato uno spavento per loro così è venuta fuori la natura della mia identità di Unius REI! Così disperati sono andati in giro per tutto il mondo a cercare teosofia Storici Filosofi Psicologi ecc.. tutta una schiera di migliori specialisti contro di me mi hanno minacciato mi hanno fatto domande mi hanno sfidato mi hanno messo alla prova in ogni modo!. così infine totalmente dominati ed arresi dopo tante perdite di uomini e mezzi mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano ma gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana piramide massonica occhio di lucifero? certo per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte E COME TE IO SONO UN POLITICO ma per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI E per la violazione di ogni legge giuridica nazionale e internazionale io ho detto tanto giustificate cattive parole ad un INDIA colpevole di pirati mafiosi ed assassini cioè tutte parole giustificate e ponderate per i crimini che INDIA ha commesso in modo disinvolto sempre di più giorno per giorno un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali e del regime Bildenberg che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE ANCHE! PERCHé TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA cioè crimini commessi dai massoni quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani e perché la Turchia SHARIA finanzia Daesh ISIS sharia comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché la sharia nazismo della LEGA ARABA e suoi complici ONU CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa' sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma" lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano l'ufficiale è stato ferito mortalmente" riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto cancellata missione italiana Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti" aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo" riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia riferita a un fatto avvenuto mercoledì che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni secondo un'altra fonte è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni lo studente friulano rapito al Cairo è stato rinvenuto in un "fosso" lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia" ha precisato un'altra fonte.

CIRCA una politica individuale delle persone io sono un liberale e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo) perché io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA nel mio santuario interiore per me stesso io sono un cristiano biblico fondamentalista ecco perché in politica sociale io non sono il relativismo ma io rappresento la legge naturale attraverso il decalogo di Mosé! Ed è giusto che le NAzioni abbiano tutte la sovranità monetaria e una loro sovranità politica ed autodeterminazione se non sono in qualche modo una forma di nazismo e razzismo! E poiché Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre ed a lui è stato dato dal Padre Celeste ogni potere sia in cielo come in terra quindi io politicamente io regno sul mondo come Unius REI e in Israele io sono il King! Se poi qualcuno crede di avere o di poter dimostrare pubblicamente una giustizia ed una virtù ed una razionalità che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA IO ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale) noi già sappiamo CHE non c'è NESSUNO che OSERà AFFRONTARMI in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità in forma politica universale come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato il buco del culo Darwin GENDER e i sauditi hanno barattato il nazismo genocidio Sharia tutto QUESTO VOI AVETE FATTO sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato l'abominio sacrilegio profanazione contro natura voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia è nel matrimonio e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti contro tutto il resto del genere umano!" INFATTI per voi le persone non nascono più maschi o femmine no! ma secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook sono di oltre 50 le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali cioè che loro decidono di poter essere! QUINDI i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori rispetto a voi infatti loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti "da questo momento in poi nessuno deve più usare la parola TROIKA" ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma la hanno fatta diventare un filtro per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto LGBT USA SPA torre di Babilonia NWO FED NWO OWL Bohemian Grove Bildenberg TRILATERALE AIPAC BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con i cani i cavalli e le galline significa avere le Chiese di Satana e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti queste cose le avete fatte soltanto voi perché voi siete i satanisti massoni farisei la MALEDIZIONE DELLA STORIA UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO I PIù DEPRAVATI I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI CONTRO LA TURCHIA ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara" — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio la vagina vagina pussy fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI PROFANATRICI SACRILEGHE DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA CHE I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA VUOL DIRE CHE GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin' dal nome del procuratore capo simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo tutto il bene per le vite di questi soldati! ] [ India 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui ed è per essere trovati da lui figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO MA è DI DIO ONNIPOTENTE tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio perché tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie anche alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE OGGI TROVARE NEL MONDO UNA VERA FEDE E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale i Farisei SpA FED FMI e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto quello che è spiritualità nell'uomo! ecco perché si sono moltiplicati gli assassini nel mondo ed ecco perché io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA perché mi hanno combattuto e molti si sono fatti male altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché voi siete vasi fragili di creta che VOI Avete bisogno della diplomazia MA IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016 Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko segnala “RIA Novosti” http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia a cielo aperto di Erdogan lui dice le stesse parole di Hitler e Mussolini io realtà gli islamici loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre" ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE se il tuo sommo 666 sacerdote non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi io non faccio del male ai satanisti di secondo livello come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me di pregare in favore dei vostri terroristi islamici gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma chi voi fate morire nell'odio razzismo sharia come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana una volta per tutte finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb 'figuraccia' Royal Navy in panne 6 navi nuove di zecca Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio 13:22..solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma in sodomia dicono "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali signoraggio bancario truffa alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco che i farisei massoni USA hanno creato men che meno può aiutare qualcuno il Vaticano dove i Cardinali molto a stento credono nella esistenza del demonio!

la mafia del gatto(Lega ARABA)e della volpe (322 USA 666) ok! ma se non si trova qualcuno da uccidere poi quando la volpe avrà fame si mangerà il suo socio il gatto!
Il ministro dell'Economia svizzero ha rinviato la sua visita in Russia. Il ministro svizzero dell'Economia Johann Schneider-Ammann ha rinviato la sua visita in Russia prevista per ottobre a causa della situazione in Ucraina. In precedenza il Parlamento svizzero ha annullato l'invito al presidente della Duma Sergej Naryshkin e il suo incontro con il presidente della camera bassa del Parlamento svizzero. Ai primi di agosto il governo svizzero ha ampliato la lista delle sanzioni in relazione alla posizione della Russia sull'Ucraina aggiungendo altri 26 cittadini della Russia e dell'Ucraina e 18 aziende. Così il numero totale di persone che sono sottoposte alle sanzioni in Svizzera ha raggiunto il numero di 87 e 20 le organizzazioni.
Poroshenko l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.
Ha sottolineato che la firma dell'accordo di associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai Paesi vicini.
Poroshenko ha assicurato che Kiev a settembre ratificherà il documento. E' convinto che le elezioni parlamentari del 26 ottobre non saranno un ostacolo alla ratifica dell'accordo.
Putin ha detto che la Russia ha evidenziato più di una volta che l'adozione da parte di Kiev di tutte le prescrizioni contenute nel contratto avrà inevitabilmente un impatto negativo sul volume delle dinamiche della cooperazione commerciale e di investimenti nella regione eurasiatica.
I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli ha detto Putin.
Ha sottolineato che subiranno l'impatto interi settori dell'industria e dell'agricoltura. Secondo Putin perdite subiranno anche Bielorussia e Kazakistan.
Putin ha sottolineato che a causa dell'annullamento dei dazi sulle importazioni per l'UE aumenteranno significativamente le forniture dei prodotti europei al mercato ucraino. Si tratta di circa il 98% della nomenclatura merce.
Putin ritiene che non si può ignorare anche il rischio di illegale riesportazione verso il mercato comune dell'Unione doganale dei prodotti dell'UE sotto veste di prodotti ucraini.

Europa e USA hanno fatto troppi crimini di sfruttamento e predazione contro tutti i popoli del mondo ma con il genocidio del Dombass russofono hanno reiterato tutti i crimini dei nazi-fascisti nel suo stesso seno europeo.. perché non si può reprimere con l'esercito un popolo russofono che si è organizzato in modo costituzionale e con voto plebiscitario".. massoni bildenberg traditori usurocrazia rothschild e farisei li voglio vedere tutti alla ghigliottina! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

Lavrov la crisi in Ucraina non può essere superata lottando contro il proprio popolo. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha esortato le autorità ucraine ad "abbandonare l'illusione" che la crisi nel Paese possa essere superata vincendo la guerra contro il proprio popolo lo ha dichiarato in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines". Tuttavia ha sottolineato che la posizione di Mosca sulla questione è "molto chiara".
"Vogliamo la pace in Ucraina che può essere raggiunta solo attraverso un ampio dialogo nazionale che coinvolga tutte le regioni e tutte le forze politiche del Paese. Questo è ciò che la Federazione Russa gli Stati Uniti l'UE e l'Ucraina hanno concordato a Ginevra il 17 aprile" ha detto il ministro.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Lavrov-la-crisi-in-Ucraina-non-puo-essere-superata-lottando-contro-il-proprio-popolo-3265/
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio 19:29
Foto d'archivio Sergej Lavrov
Lavrov in Ucraina orientale le gente soffre non meno che a Gaza
4 agosto 20:46
La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina
La Russia interviene di nuovo a favore dei negoziati di pace in Ucraina
30 luglio 17:23
Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"
Le accuse NATO contro la Russia "una copertura per aumentare le spese militari"
4 agosto 22:07
Foto d'archivio Consiglio di Sicurezza ONU
Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina
5 agosto 20:06
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
30 luglio 16:42
La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina
La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina
30 luglio 17:00
Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina
Lavrov la perdita di vite umane è il prezzo della fine della tregua in Ucraina
2 luglio 22:33
Ucraina i parenti delle forze di sicurezza contro Poroshenko
Donetsk offensiva dei separatisti filorussi circondati migliaia di militari ucraini
Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto
Gli USA stanno accerchiando la Russia con i loro SDA

Putin i danni per l'economia russa a causa dell'associazione dell'Ucraina con l'UE potrebbero raggiungere i 100 miliardi di rubli
I danni per l'economia della Russia dall'attuazione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE potrebbero essere pari ad oltre 100 miliardi di rubli ha detto Putin.
Minsk iniziata la riunione dei leader di Russia Ucraina Bielorussia Kazakistan e UE
Il Presidente kazako Nursultan Nazarbayev ha dichiarato al vertice a Minsk che l'Unione doganale deve partecipare alla fornitura degli aiuti umanitari in Ucraina.
Poroshenko l'associazione con l'UE non porta rischi e perdite ai nostri vicini
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che le consultazioni nel formato Ucraina-UE-Trio eurasiatico contribuiranno alla ricerca del dialogo anche sulla cooperazione economica. Lo ha dichiarato a Minsk al vertice con il Commissario europeo per la politica estera Catherine Ashton.
Minsk. Poroshenko spera di raggiungere un accordo che porterà la pace in Ucraina
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko spera che in seguito agli odierni negoziati di Minsk sarà raggiunto un accordo che porterà la pace in terra ucraina. Lo ha dichiarato al vertice con il Presidente bielorusso Alexander Lukashenko.
Lavrov le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione
Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines" pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph".
L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina
L'Europa cambia atteggiamento verso la crisi ucraina
Il 26 agosto a Minsk si svolgerà l'incontro dei leader della Russia Bielorussia e Kazakhstan con il presidente ucraino e con i rappresentanti dell'Ue. Sarebbe troppo ottimistico aspettarsi che sia subito trovata una via verso la pace.
La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina
La Russia opera in "trasparenza totale" per risolvere la crisi ucraina
Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov che ha tenuto un briefing a Mosca. Il primo convoglio composto di 250 camion è arrivato a Lugansk il 22 agosto portando quasi 2000 tonnellate di aiuti vari e subito dopo è rientrato in Russia.
Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa
Polonia e Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa
Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia. Mosca ha da tempo fatto capire che la zona di schieramento dello scudo antimissile in Polonia e in Romania non ha niente a che vedere con la difesa dell'Europa da "stati canaglia" tipo Iran o Corea del Nord.

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA -- tu sei troppo anticristo perché io ti possa utilizzare te per sollevare il regno di Dio sulla terra! io posso riciclare satanisti farisei massoni comunisti ma io non posso riciclare te! i cannibali 322 Kerry usurocrazia NWO FED Banca Mondiale sistema massonico LaVey Albert Pike partito esoterico occulto cabalistico? si stanno chiedendo perché non sono riusciti a conquistare Siria e Dombass Russofono ed hanno capito invece che io non potrei mai proteggere te adesso! TU SEI DIVENTATO L'UNICA PREDA POSSIBILE per loro e CON TE FINIRà L'ISLAM NEL MONDO. IL CIELO MI è TESTIMONE TUTTI I SATANISTI DI YOUTUBE MI SONO TESTIMONI "io questo non lo avrei mai voluto!"


c'è sempre un coglione in Hamas che ti dice quelli che sono i veri scopi della LEGA ARABA! INFATTI Gerusalemme è il cuore del mondo caduta conquistata Gerusalemme (Olocausto di tutti gli israeliani) poi non sarà un vero problema conquistare Roma e così realizzare il califfato mondiale.. questo è un impulso islamico molto redditizio molte giovani ragazze da fecondare uomini da sgozzare ricchezze enormi di cui prendere il possesso! CHI RIFIUTA DI ESSERE IL PREDATORE ISLAMICO LUI DIVENTERà LA PREDA DHIMMI DA SOFFOCARE (INFATTI NON C'è RECIPROCITà MA C'è SOLTANTO NAZISMO) così è stato fatto con il maledetto falso profeta Maometto così sarà in futuro! che la conquista islamica non può essere fermata perché ONU ha detto che sharia non è un crimine quindi tutti i suoi genocidi islamici passati presenti e futuri sono stati tutti legalizzati da ONU! ovviamente Israele non ha una speranza di esistere perché ONU lo ha ucciso! se sharia è legale poi il genere umano è illegale! ] Hamas La nostra guerra è per la liberazione di Gerusalemme non di sollevamento blocco. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri scuote folla su dichiarazioni alla 'fine giudaizzazione di Israele' dice 'Netanyahu deve capire questo.' Con Tova Dvorin. Prima pubblicazione 2014/08/26 vero obiettivo di Hamas nel modo operativo protetto Edge - ei negoziati che possono seguire - è in "liberare" Gerusalemme dagli ebrei un portavoce di Hamas ha dichiarato all'inizio di questa settimana. "È giunto il momento per noi di dire che la vera guerra non è finalizzato ad aprire valichi di frontiera" ha detto Sami Abu Zuhri. "La nostra vera guerra è finalizzato alla liberazione di Gerusalemme ad Allah piacendo." Le sue parole sono state tradotte dal Middle East Media Research Institute o MEMRI. Ha poi cantato "Khaybar Khaybar al Yahood," una frase araba che significa che Allah tornerà a espellere (o uccidere) gli ebrei. Khaybar era un villaggio a nord ebraica di Medina in Arabia Saudita che è stata conquistata dagli islamisti in 629 CE. Folle sventolando bandiere di Hamas lo ha incitato. "L'esercito di Maometto ha iniziato il suo ritorno" ha continuato. "Resistenza resistenza..we Sono tutti con la resistenza." "La guerra continuerà," Abu Zuhri ha affermato. "Tuttavia non è solo il blocco che viene respinta dal nostro popolo. Nostra gente si rifiuta di accettare la profanazione della terra dall'occupante." "Pertanto a partire da oggi la resistenza non è preparando per l'apertura di un valico di frontiera qui o là ma piuttosto per la liberazione della nostra terra palestinese" ha continuato. "Questa è la verità che Netanyahu dovrebbe capire."
"Siamo diventati più risoluta per condurre la guerra di liberazione al fine di porre fine agli insediamenti e giudaizzazione e al fine di liberare la nostra terra e dei luoghi sacri." Il grido di battaglia emerge in mezzo a voci rampante che Netanyahu sta pesando un cessate il fuoco che potrebbe estendersi all'infinito e acconsentire a molte delle richieste senza precedenti di Hamas tra cui un porto e un aeroporto. Accuse di "giudaizzazione" Israele e Gerusalemme sono comuni tra il mondo musulmano nonostante il fatto che Gerusalemme non è menzionato una volta nel Corano e che secondo la mediorientali Studi studiosi Maometto stesso ha affermato che la Terra di Israele è "destinato al gli ebrei. ",

Benjamin Netanyahu - io non avrei mai pensato che la NATO potesse avere una così aggressiva politica imperialistica ESPANSIONISTICA. ma con la vicenda della Siria Ucraina come della formazione della galassia jihadista OIC ONU 322 (che è poi il COMPLICE che deve essere UCCIso PERCHé NON C'è UN FUTURO PER LA Hitler LEGA ARABA) CHE LORO SONO COSì CRIMIANaLI SHARIA nazi che TUTTI i popoli SARANNO FELICI QUANDO tutti i musulmani SARANNO SOFFOCATI NEL LORO SANGUE e poi si dirà E SI DIRà "L'ISLAM NON ESISTE PIù!" ed in questo modo i popoli cadranno dalla padella nella brace di quelli che sono i massoni i più grandi ingegneri satanisti di ingegneria sociale della storia. così verrà maledetto Maometto il falso profeta che ha preparato la strada a tutto questo NWO di cui lui ora è parte. certo è un doppio gioco il suo ma tutto quello che cammina sulla strada dell'odio fortifica l'impero dei Rothschild 322 i satanisti farisei che. loro possono essere vinti soltanto culturalmente io ho dovuto vivere da vicino TUTTI QUESTI EVENTI quindi io mi sono dovuto ricredere CIRCA I VERI SCOPI DELLA NATO il cui lavoro è distruggere la civiltà ebraico cristiana per sollevare la nuova era di satana! EPPURE QUESTO è NELLA LOGICA DEL TALMUD DEI FARISEI CHE HANNO UCCISO GESù PER SERVIRE SATANA Baal COSì SOLLEVARE SATANA Marduk 322 GMOS DATAGATE A.I. aliens abductions agenda che è DATAGATE CIA è ATTRAVERSO LA USUROCRAZIA MONDIALE LA PERDITA (ALTO TRADIMENTO DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI). QUESTI OBIETTIVI DI SATANA SARANNO RAGGIUNTI. che proprio tutto questo significa schiavitù globale psichica e spirituale "odiare la virtù perché è giusto per ogni uomo di odiare il martirio! "!

Hamas Our War is For Liberating Jerusalem Not Lifting Blockade. Hamas Spokesman Sami Abu Zuhri rouses crowd over statements to 'end Judaization of Israel,' says 'Netanyahu must understand this.' By Tova Dvorin. First Publish 8/26/2014 Hamas's true objective in Operation Protective Edge - and negotiations that may follow - is in "liberating" Jerusalem from the Jews a Hamas spokesman stated earlier this week. "The time has come for us to say that the true war is not aimed at opening border crossings," Sami Abu Zuhri said. "Our true war is aimed at the liberation of Jerusalem Allah willing." His words were translated by the Middle East Media Research Institute or MEMRI. He then chanted "Khaybar Khaybar al Yahood," an Arabic phrase meaning that Allah will return to expel (or kill) the Jews. Khaybar was a Jewish village north of Medina Saudi Arabia which was conquered by Islamists in 629 CE. Crowds waving Hamas flags cheered him on. "The army of Mohammed has begun its return," he continued. "Resistance resistance.we are all with the resistance." "The war will continue," Abu Zuhri affirmed. "However it is not only the blockade which is rejected by our people. Our people refuses to accept the defiling of the land by the occupier." "Therefore as of today the resistance is not preparing for the opening of a border crossing here or there but rather for the liberation of our Palestinian land," he continued. "This is the truth that Netanyahu should understand."
"We have become more resolute to wage the war of liberation in order to end the settlements and Judaization and in order to liberate our land and holy places." The rallying cry emerges amid rampant rumors that Netanyahu is weighing a ceasefire which could extend indefinitely and acquiesce to several of Hamas's unprecedented demands including a seaport and an airport. Accusations of "Judaizing" Israel and Jerusalem are common amongst the Muslim world despite the fact that Jerusalem is not mentioned once in the Koran and that according to Middle Eastern Studies scholars Mohammed himself stated that the Land of Israel is "destined for the Jews."

Gaza Rocket Strikes Kindergarten - Again
Beitar Illit Man Barely Escapes Lynching Attempt
Orly Harari
Tuesday August 26 2014


Watch Hamas Fires from School Compound IAF Destroys Launchers
Tuesday August 26 2014


Hamas Our War is For Liberating Jerusalem Not Lifting Blockade
Tova Dvorin
Tuesday August 26 2014


ZOA Lashes Out at Obama for Proposed Hamas-Israel Equation
Hillel Fendel
Tuesday August 26 2014


Dozens of People Donate Platelets for Injured Soldier
Uzi Baruch Tova Dvorin
Tuesday August 26 2014


Steinitz Calls for Unity Claims Operation is 'Complex'
Tova Dvorin
Tuesday August 26 2014


In This War Mineral Water Bottles Keep Soldiers Hydrated
Tova Dvorin
Tuesday August 26 2014


Marketing Campaign Shows IS's 'Headless West'
Shimon Cohen
Tuesday August 26 2014


Islamic State Setting a Dangerous Trend Expert Warns
Shimon Cohen Tova Dvorin
Tuesday August 26 2014


Hamas Captives Haniyeh Hiding in Hospital
Arutz Sheva staff
Tuesday August 26 2014


IAF Destroys Two More Gaza High-Rise Buildings
Gil Ronen
Tuesday August 26 2014


Nahal Oz to Name Neighborhood after Little Daniel
Gil Ronen
Tuesday August 26 2014


Direct Hit in Ashkelon 50 Hospitalized
Gil Ronen
Tuesday August 26 2014


Yesh Atid MK Abbas is a 'Rival'
Nir Har Zahav
Tuesday August 26 2014


Islamic State Planning to Use Drones to Attack Israel
Dalit Halevi
Tuesday August 26 2014


U.S. Preparing Options Against IS in Syria
Arutz Sheva Staff
Tuesday August 26 2014

Lavrov le voci sull'attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina fanno parte della guerra dell'informazione. Mosca considera come una manifestazione della guerra dell'informazione i comunicati dei media occidentali riguardanti casi di attraversamento della frontiera di truppe russe in Ucraina ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista a "Russia Beyond the Headlines" pubblicata dal britannico "The Daily Telegraph". Come esempio ha citato le recenti dichiarazioni di Kiev secondo cui l'artiglieria ucraina avrebbe distrutto un convoglio russo di veicoli blindati che si recava in Ucraina dalla Russia. Non c'è stata alcuna prova sull'affidabilità di questi dati.
Il fotoreporter Maxim Vasilenko collaboratore di Rossiya Segodnya e AFP detenuto dai combattenti del "Settore destro" in Ucraina insieme con la sua collega del quotidiano "Krymskij Telegraf" Evgenia Koroleva sono stati rilasciati.
Ora si sono recati in Crimea lo ha riferito il rappresentante regionale della "Missione di campo di Crimea per i diritti umani" Andrey Krisko.


quindi per ISIS USA EU Israele sono i cattivi da combattere mentre la LEGA ARABA Turchia Giordania Arabia Saudita sono i buoni da difendere! E QUESTO è GIUSTO INFATTI DA LEGA ARABA LORO HANNO I SOLDI ISTRUZIONI ORIENTAMENTO RELIGIONE SHARIA IMPERIALISMO CALIFFATO!! ] [ Stato islamico Impostazione di una tendenza pericolosa esperto mette in guardia. IS è una organizzazione relativamente debole dice un esperto della difesa israeliano - ma la precedente imposta per la jihad globale e brutalità è letale. Da Shimon Cohen Tova Dvorin. Prima pubblicazione 2014/08/26 09:38. Membro di stato islamico. Valutazioni di sicurezza israeliane della minaccia rappresentata da Stato islamico (precedentemente noto come Stato islamico dell'Iraq e del Levante o ISIS) per la regione indicano che la sua illegalità non il gruppo stesso minacciano il Medio Oriente secondo un recente articolo. Dr. Yoram Schweitzer dell'Istituto per gli studi sulla sicurezza nazionale servito come consulente strategico antiterrorismo Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Difesa ed era precedentemente capo del Dipartimento contro il terrorismo internazionale. Secondo Schweitzer l'IDF ritiene che le probabilità che si costituisce una vera minaccia per i paesi come la Giordania e l'Iran sono praticamente nulle. Il vero pericolo egli sostiene è che il territorio di IS serve come un terreno fertile e rifugio per i terroristi in generale e che vengono addestrati a portare il terrorismo in Europa e Nord America. "Le azioni brutali di ISIS non sono una novità per chi segue le sue gesta fin dalla sua fondazione è stato annunciato sei mesi fa" ha detto Schweitzer. Tuttavia dice la nuova attenzione sul gruppo nei media è il risultato delle sue acquisizioni di vaste aree di terreno in Iraq. "Queste mosse sono state accompagnate da campagne uccidendo inusuali nella loro portata e crudeltà che ha raggiunto proporzioni nuove nelle ultime settimane con il massacro perpetrato contro gli indifesi Yazid" ha aggiunto. Secondo Schweitzer forza segreta dell'organizzazione è prima di tutto in frantumazione avversari deboli. Egli ha osservato che si è preso solo aree limitate in Iraq e in Siria; altrove sono stati raggiunti con la resistenza. "Questo è dovuto al fatto che ora ci sono due stati falliti in cui il governo centrale soffre di una carenza di legittimazione tra i cittadini e la mancanza di un efficace controllo su parti del territorio" ha detto. L'instabilità IS consente di muoversi in egli ha osservato - con poca o nessuna resistenza. "L'esercito in Iraq non è riuscita e manca di spirito combattivo mentre l'esercito siriano è impegnato principalmente nel mantenere la sopravvivenza del regime nelle principali città del paese. Con un governo vuoto questo lascia è relativa libertà di azione nelle scuole e nelle città di questi paesi. " È è limitata in Iraq e la Siria? Probabilmente no ha detto. Secondo Schweitzer IS rischia di approfondire la sua presa territoriale nel cuore della Giordania o in Turchia - ma solo nelle zone rurali. Vicino alle principali città incontreranno significativa opposizione militare che vedranno il loro movimento limitato ha postulato. Il potere è il denaro il denaro è potere. Il pericolo principale di IS secondo Schweitzer è che l'organizzazione ha la capacità di incanalare denaro e armi avanzate ad altre organizzazioni terroristiche in Medio Oriente - in particolare quelli vicini al territorio che controlla. Nel mese di giugno il gruppo è diventato 'più ricco del mondo' gruppo terroristico la avendo terre sequestrate armi ed un patrimonio di circa due miliardi di dollari.
"Questo può essere usato basi per la promozione e la distribuzione di attività sovversive di terrorismo che potrebbero approfondire l'instabilità nella regione" dice.
"Tale area controllata da un elemento radicale come IS dà ai terroristi una piegato messianica che incoraggia jihadisti e salafiti in tutto il mondo per trovare rifugio [vi] usarlo come un punto di uscita per l'attività terroristica e come rifugio dopo," ha ha aggiunto. "Servirà come base per la formazione la mobilità delle persone e delle armi da e verso di esso e realizzare i sogni di Al Qaeda ha lasciato due anni fa." Questa formazione ha detto rende campi di addestramento di Al Qaeda sembrano innocui al confronto. Questi giovani ha detto che si sono riuniti da tutto il mondo per addestrare al ground zero della IS terrore tornerà ai loro paesi d'origine con le cellule terroristiche che sarà attivo entro un tempo relativamente breve. "IS ha attraversato le linee rosse e sollevato la barra per la brutalità - che era già molto alto come stabilito da Al Qaeda ei suoi affiliati - a nuove altezze" Schweitzer ha detto. "Questi possono diventare la norma in scontri futuri - non solo da IS ma anche da parte di altre organizzazioni terroristiche che stanno assorbendo ispirazione e idee da esso."
"La presenza di migliaia di giovani musulmani di tutto il mondo tra cui civili occidentali di essere reclutati nelle zone di guerra in Siria che stanno partecipando in atrocità in Iraq e in Siria vengono indottrinati e guadagnando esperienza di combattimento e abilità in terroristica e di guerriglia - questa è la vera grave minaccia " ha aggiunto. "L'esperienza accumulata dovrebbe essere tradotta in attacchi terroristici nei loro paesi d'origine."
Come tale secondo Schweitzer "le preoccupazioni dei recenti leader del Regno Unito Stati Uniti e Francia dalla esportazione del terrorismo dal Medio Oriente ai loro paesi d'origine hanno un solido fondamento nei fatti." "Presumibilmente anche se la quantità di moto di IS è stato frenato come previsto da forze potenti il fenomeno del jihad globale IS ed i suoi affiliati si aspetta di vincere il supporto di una nuova generazione di jihadisti" ha aggiunto. "Questi cercano di cercare di rinnovare il sistema di terrorismo internazionale che è stato in gran parte interrotto negli ultimi dieci anni e un quarto a causa degli attacchi di 9/11."
"E 'ora che la comunità internazionale di svegliarsi e tornare al lavoro per arginare il fenomeno è prima che sia tenuto a farlo nel cuore della loro città" ha avvertito. Chiamata di Schweitzer all'azione superfici ore dopo gli Stati Uniti attacchi aerei autorizzati in IS in Siria e settimane dopo attacchi aerei sono stati effettuati sulla organizzazione in Iraq. È in risposta minacciato di attaccare gli americani "in ogni luogo" se attacchi aerei Usa in Iraq ha colpito la sua gente.

Islamic State Setting a Dangerous Trend Expert Warns. IS is a relatively weak organization says Israeli defense expert - but the precedent it sets for global jihad and brutality is lethal. By Shimon Cohen Tova Dvorin. First Publish 8/26/2014 9:38 AM. Member of Islamic state. Israeli security assessments of the threat posed by Islamic State (formerly known as Islamic State of Iraq and the Levant or ISIS) to the region indicate that its lawlessness not the group itself threaten the Middle East according to a recent article. Dr. Yoram Schweitzer of the Institute for National Security Studies served as a strategic consultant Counterterrorism Office of the Prime Minister and the Ministry of Defense and was formerly head of the Department Against International Terrorism. According to Schweitzer the IDF believes that the chances that IS constitutes a real threat to countries such as Jordan and Iran are slim to none. The real danger he claims is that IS's territory is serving as a breeding ground and refuge for terrorists in general and that they are being trained to bring terrorism to Europe and North America. "The brutal actions of ISIS are not a novelty to those who follow its exploits since its establishment was announced six months ago," Schweitzer said. However says the new focus on the group in the media is a result of its takeovers of large swaths of land in Iraq. "These moves were accompanied by killing campaigns unusual in their scope and cruelty which reached new proportions in recent weeks with the massacre perpetrated against the defenseless Yazid," he added. According to Schweitzer the organization's secret strength is first and foremost in crushing weak opponents. He noted that IS has only taken limited areas in Iraq and Syria; elsewhere they have been met with resistance. "This is due to the fact that there are now two failed states in which the central government suffers from a lack of legitimacy among citizens and the lack of effective control over parts of the territory," he said. The instability allows IS to move in he noted - with little to no resistance. "The army in Iraq failed and lacks fighting spirit while the Syrian army is engaged primarily in maintaining the survival of the regime in the major cities of the country. With an empty government this leaves IS relative freedom of action in schools and in the cities of these countries." Is IS limited to Iraq and Syria? Probably not he said. According to Schweitzer IS is likely to deepen its territorial grip in the heart of Jordan or Turkey - but only in rural areas. Close to major cities they will encounter significant military opposition that will see their movement limited he postulated. Power is money money is power. The main danger of IS according to Schweitzer is that the organization has the ability to channel money and advanced weaponry to other terrorist organizations in the Middle East - especially those close to the territory it controls. In June the group became the 'world's richest' terrorist group having seized lands weaponry and assets worth roughly two billion dollars.
"This can be used basis for promoting and distributing subversive activities of terrorism that could deepen instability in the region," he says.
"Such an area controlled by a radical element like IS gives the terrorists a messianic bent which encourages jihadists and Salafists around the world to find shelter [there] use it as an exit point for terrorist activity and as a refuge afterward," he added." It will serve as the basis for training mobility of people and weapons to and from it and fulfill the dreams Al Qaeda left two decades ago." This training he said makes Al Qaeda's training camps seem harmless by comparison. These young people he said who have gathered from around the world to train at the ground zero of IS terror will return to their home countries with terrorist cells that will be active within a relatively short time. "IS has crossed red lines and raised the bar for brutality - which was already very high as set by Al Qaeda and its affiliates - to new heights," Schweitzer said. "These may become the norm in future confrontations - not only from IS but also on the part of other terror organizations which are absorbing inspiration and ideas from it."
"The presence of thousand of young Muslims from around the world including Western civilians being recruited in the war zones in Syria who are participating in atrocities in Iraq and Syria are being indoctrinated and gaining combat experience and skills in terrorist and guerrilla warfare - this is the true serious threat," he added. "The accumulated experience is expected to be translated into terror attacks in their home countries."
As such according to Schweitzer "the concerns of recent leaders of the United Kingdom United States and France from the export of terrorism from the Middle East to their home countries have a solid basis in fact." "Presumably even if the momentum of IS was curbed as expected by powerful forces the phenomenon of global jihad by IS and its affiliates is expected to win the support of a new generation of jihadists," he added. "These seek to try and renew the system of international terrorism which was largely halted over the past decade and a quarter due to the 9/11 attacks."
"It is time for the international community to wake up and get back to work to curb the IS phenomenon before it is required to do so in the heart of their own cities," he warned. Schweitzer's call to action surfaces hours after the US authorized airstrikes on IS in Syria and weeks after airstrikes were carried out on the organization in Iraq. IS in response threatened to attack Americans "in any place" if U.S. airstrikes in Iraq hit its people.

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER FED ECB SPA GMOS ONU 666 HA DETTO "3°WW a tutti! PERCHé IMF DEVE COMPLETARE LA USUROCRAZIA LaVey 666 Kerry MONDIALE" ]] Gesù ha raccontato la parabole del grano e della zizzania dove i servi musulmani dissero "non hai seminato tu del buon grano(ORTODOSSIA) perché ora nel grano c'è anche la zizzania(APOSTASIA)? TU VUOI CHE NOI ANDIAMO A STERMINARE LA ZIZZANIA?" GESù DISSE "NO! PERCHé NON AVVENGA CHE INSIEME ALLA ZIZZANIA VOI POSSIATE UCCIDERE IL BUON GRANO anche!" tu invece tu hai detto tutto il contrario perché tu sei un satana più intelligente di Gesù! ] [ Non hanno detto i Neturei Kerta che i falsi sionisti Illuminati di Rothschild Farisei Talmud hanno rubato i simboli ebraico cristiani?
QUINDI PER IL LIBERARE IL MONDO DAL SATANISMO NON è CERTO UNA FALSA RELIGIONE ISLAM DI UN FALSO PROFETA MAOMETTO CHE CI PUò RIUSCIRE! SOLTANTO RIPRISTINANDO IL VERO CRISTIANESIMO ED IL VERO EBRAISMO TU POTRAI SOPRAVVIVERE PER NON FARE LA FINE DI HITLER ANCHE TU! anche perché i satanisti non hanno bisogno di scimmiottare una falsa religione come l'Islam ma scimmiottano il Cristianesimo soltanto! Tu sei così coglione che non sai capire neanche dai satanisti quale è la vera religione! E TU NON SAI CAPIRE CHE IN TUTTI QUESTI ANNI IO HO LOTTATO CONTRO LA TUA TESTA DI ASINO PER SALVARE LA TUA VITA MA CHE IO NON CI SONO RIUSCITO PERCHé NON C'è UN ASINO CHE PUò IMPARARE QUALCOSA DI IMPORTANTE! ORA TU SEI DIVENTATO SOLTANTO AGLI OCCHI DEL MONDO IL PIù SPREGEVOLE ASSASSINO! perché poi lo sanno tutti satanisti Obama? sanno anche andare a messa la domenica!

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS OIC SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI genocidio sharia a tutti PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU 666 HA DETTO "3°WW a tutti! " ]] TU COMBATTI CONTRO IL NWO NEL MODO PIù SBAGLIATO E DISPERATO MA TU PUOI REALIZZARE UN MASSACRO DI VASTE PROPORZIONI PER FARE ABOLIRE L'ISLAM SOLTANTO.. il tuo coglione Maometto logica "morte a tutti gli infedeli" però è coerente! MA NON SI è MAI VISTO CHE UN MEDICO CHE UCCIDE GLI AMMALATI anche nel caso dell'ebola i sopravvissuti alla malattia svilupperanno degli anticorpi che saranno la cura la vittoria sulla malattia stessa! e poiché tu non hai una strategia culturale perché il tuo Islam è solamente dogmatico crudele criminale adatto soltanto per quel mafioso di ONU ANTICRISTO poi tutta la tua avventura criminale finirà in tragedia per fare vincere i satanisti PERCHé TUTTE LE ALTRE RELIGIONI DEL MONDO NON POSSONO VINCERE I SATANISTI SENZA DI TE! QUANDO CAPIRANNO CHE CONTRO CINA E RUSSIA SI POSSONO ROMPERE LE CORNA perché io le proteggo? POI VERRANNO A DISINTEGRARE LA LEGA ARABA CERTAMENTE... infatti come potrebbero i martiri cristiani proteggere una LEGA ARABA?

e cosa importa ad ONU se in Corea del Nord tutti i cristiani vengano sterminati nei lager? DOPO AVERE ACCETTATO LA SHARIA PER ONU IL GENOCIDIO è QUALCOSA DI LEGITTIMO! ORMAI AI DIRITTI UMANI PENSA SOLO ISRAELE RUSSIA. EPPURE neanche loro hanno condannato la sharia perché hanno paura! IL MALE CHE SATANISTI MASSONI FARISEI CIA NATO HANNO FATTO AL GENERE UMANO? è INCALCOLABILE! ] La Corea del Nord ha chiesto che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dia una risposta a 2 richieste per condurre una riunione straordinaria sulle esercitazioni militari congiunte di Stati Uniti e Corea del Sud.
Due lettere con la richiesta di una riunione urgente erano erano state inviate all'ONU a luglio e ad agosto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/La-Corea-del-Nord-chiede-una-riunione-durgenza-del-Consiglio-di-Sicurezza-ONU-5466/

QUANDO EUROPEI Oppure USA combattono contro gli islamici? QUESTO è IL PIù GRANDE ERRORE STRATEGICO CHE PUò ESSERE FATTO PERCHé LA GALASSIA JIHADISTA RICEVENDO SOLDI DA ARABIA SAUDITA TURCHIA ECC... LORO PENSANO CHE FANNO UN BUON LAVORO PER INGRANDIRE IL CALIFFATO SHARIA LEGA ARABA saudita nel mondo! infatti il fenomeno terroristico è in esponenziale diffusione. Boko Haram ISIS HAMAS E TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA DEVONO ESSERE COMBATTUTI SOLTANTO DALLA LEGA ARABA! ma nessuno è così stupido da credere che la LEGA ARABA possa fare questo lavoro sporco contro i suoi stessi servizi segreti in modo efficace! ALLORA PERCHé LA LEGA ARABA è STATA GONFIATA IN QUESTO MODO E NON VIENE DISTRUTTA ANCORA? Perché se Farisei non ricevono subito secondo le miei richieste una Patria idonea per tutti gli ebrei del mondo poi uccideranno Israele insieme a tutto il genere umano!

non può Israele proteggere i palestinesi che il suo legale governo terrorista di Hamas vuole distruggere ecco perché bisogna colpire il quartiere da cui parte un razzo con la artiglieria pesante! Anche economicamente non è giusto che Israele subisca tanti danni e tante perdite economiche! MA LA COLPA DI TUTTO QUESTO è DELLA LEGA ARABA ONU CHE NON HA CONDANNATO IL PIù SPIETATO MAOMETTANO NAZISMO DELLA STORIA che è LA SHARIA! ] ma io non esiterei a distruggere tutta la LEGA ARABA.. e questo lavoro sporco è indispensabile che venga fatto al più presto! ] [ IO HO PERSO OGNI SPERANZA CIRCA I MANIACI RELIGIOSI I DOGMATICI SATANISTI CHE VEDONO L'ARCANGELO RAFFAELE NELLA VAGINA DI UNA BAMBINA DI 9ANNI E POI SCRIVONO ANCHE IL CORANO CHE è UN MANUALE PIENO DI MENZOGNE ODIO INTOLLERANZA INGIUSTIZIE CRUDELTà E GENOCIDIO! SOLTANTO AI SATANISTI ONU TUTTO QUESTO NAZISMO POTEVA ANDARE BENE! ] [ IDF rivela la Gaza che le Nazioni Unite si nasconde. Mappe delle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati a Gaza - ma questo è solo metà del quadro come IDF espone in un nuovo video informativo. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione 2014/08/25 un nuovo video informativo pubblicato su YouTube il Lunedi dall'IDF mostra come la danno a Gaza riferito dall'ONU sta dando solo la metà del quadro e l'inclinazione i fatti sul terreno. Nelle mappe di video pubblicati dalle Nazioni Unite mostrano edifici danneggiati Gaza nel modo operativo protetto bordo sono rappresentati da puntini rossi. Tuttavia il video continua a chiarire come questi edifici - vengono utilizzati per lanciare razzi e attacchi da tunnel terroristici - che comprendono case private ospedali e scuole. Il video corrobora una relazione dell'IDF che è stato declassificato Martedì scorso e che dettagli come Hamas si incorpora nelle infrastrutture civili di Gaza per lanciare attacchi terroristici contro Israele. Secondo il rapporto nel corso della sua recente guerra terroristica contro Israele Hamas ha sparato più di 1.600 razzi da siti civili cinicamente usando strutture delle Nazioni Unite scuole cimiteri moschee e di potenza piante tra gli altri. Numerosi soldati dell'IDF hanno riferito l'uso dilagante di scudi umani e il suo effetto dannoso sulla capacità operativa dell'esercito. Il comandante della ricognizione speciale IAF Volare Camel Squadron pure ha recentemente dichiarato che gli attacchi aerei termina a causa di tattiche di Hamas di incorporamento tra i civili "sabota" l'operazione. Nel contesto delle difficoltà poste da guerra di Hamas Barak Seener Associate Fellow al Royal United Services Institute in Gran Bretagna per la difesa e la sicurezza Studi ha detto Arutz Sheva il Lunedi che Israele è "la scelta di non vincere" a Gaza.
Secondo l'esperto britannico Israele avrebbe dovuto andare in più duro e più veloce deve riclassificare scudi umani come nemici combattenti e smettere di abortire attacchi aerei notando Israele "non dovrebbe assoggettarsi alle norme e procedure che nessun militare di ogni democrazia liberale occidentale avrebbe mai prendere in considerazione. "

IDF Reveals the Gaza That the UN is Hiding. UN maps show damaged buildings in Gaza - but that's only half the picture as IDF exposes in an informative new video. By Ari Yashar. First Publish 8/25/2014 An informative new video posted to YouTube on Monday by the IDF shows how the damage in Gaza reported by the UN is only giving half of the picture and skewing the facts on the ground. In the video maps published by the UN showing Gaza buildings damaged in Operation Protective Edge are represented by red dots. However the video goes on to clarify how these buildings - which include private homes hospitals and schools - are being used to launch rockets and attacks from terror tunnels. The video corroborates an IDF report which was declassified last Tuesday and which details how Hamas embeds itself in the civilian infrastructure of Gaza to launch terror attacks on Israel. According to the report during the course of its recent terror war on Israel Hamas has fired over 1,600 rockets from civilian sites cynically using UN facilities schools graveyards mosques and power plants among others. Numerous IDF soldiers have reported on the rampant use of human shields and its damaging effect on the army's operational ability. The commander of the IAF special reconnaissance Flying Camel Squadron likewise said recently that aborting airstrikes due to Hamas's tactics of embedding among civilians "sabotages" the operation. In context of the difficulties posed by Hamas's warfare Barak Seener an Associate fellow at Britain's Royal United Services Institute for Defense and Security Studies told Arutz Sheva on Monday that Israel is "choosing not to win" in Gaza.
According to the British expert Israel should have gone in harder and quicker should reclassify human shields as enemy combatants and stop aborting airstrikes noting Israel "should not subject itself to norms and procedures that no military of any western liberal democracy would ever consider."

perché il termine DATAGATE "all'impiego" in questo articolo viene riconosciuto come errato se non è sintatticamente errato? sono lettere accorciate che inibiscono i motori di ricerca! ] [ in RUSSIA esercito ed armi sono qualcosa di molto serio PROFESSIONALE E MOTIVATO la determinazione del popolo russo poi non è lo scompaginato deprivato popolo schiavo europeo senza sovranità monetaria vittima di relativismo,in completa balia di farisei anglo-americani e lobby massoniche e degradante immorale ideologia pseudo-CULTURA GENDER! L'EUROPA SAREBBE MESSA A FERRO E FUOCO TROPPO FACILMENTE DALLA RUSSIA! ] 22 agosto 17:20 veramente noi europei siamo dei spregevoli pezZi di merda! poi COME CRIMINALI NON ABBIAMO ARGOMENTI VALIDI DA ADDURRE! INFATTI TRADITORI DELLA COSTITUZIONE USUROCRATI LOBBISTI BILDENBERG ECC.. ECC.. LA FANNO DA PADRONE! La NATO minaccia di "far del male" alla Russia. Su Facebook qualcuno ha scritto che "oggi della guerra parlano persino le bionde". Infatti quando si va a leggere le notizie una più allarmante dell'altra la sensazione è proprio questa.
- Nella Repubblica Ceca prendono il via le esercitazioni militari di 12 Stati della NATO. Praga aumenta il suo budget militare..
- Al suo vertice in Galles la NATO intende modernizzare l'alleanza.
- Paesi Baltici e Polonia insistono necessaria la presenza permanente delle forze NATO.
- Rasmussen dice che occorre imparare a combattere gli "omini verdi" e minaccia di "fare del male" alla Russia...
È possibile che questo isterismo possa portare a un reale conflitto armato in Europa? Che cosa si intende per "modernizzazione" di cui la NATO parlerà in Galles? Il vice presidente del Centro di studi politici della Russia il tenente generale Evgenij Buzhinskij che abbiamo intervistato ha detto a "La Voce della Russia"
- Non saprei cosa intendono di preciso per "modernizzazione" ma penso che la NATO abbia deciso di rivedere la sua strategia. Credono di non essersi accorti in tempo del brusco potenziamento delle forze armate della Russia che secondo loro stanno dimostrando un approccio non tradizionale usando reparti speciali tecnologie mediatiche e metodi da cyberguerra. Evidentemente hanno deciso di aumentare le loro forze di pronto intervento e accentuare il ruolo dei reparti speciali.
- Potrebbe trattarsi anche di creazione di una brigata mista di Ucraina Polonia e Lituania?
- L'Ucraina non è membro della NATO in Galles il tema non sarà discusso anche se certamente potrebbero creare una brigata. L'esperienza dimostra tuttavia che le unità militari di questo tipo sono poco efficienti siano esse franco-tedesche trilaterali di Polonia Germania e Francia o come in questo caso di Polonia Lituania e Ucraina. I progetti di questo tipo hanno una valenza rituale politica pertanto rimangono sulla carta.
- È stato comunicato che alla vigilia del vertice di Galles in Repubblica Ceca prenderanno il via grandi esercitazioni di truppe alle quali parteciperanno ben 12 Paesi della NATO. Il premier del governo ceco Bohuslav Sobotka ha dichiarato che il suo Paese aumenterà le spese per la difesa. In ottobre in Polonia e Lituania verranno delle truppe USA per partecipare a esercitazioni congiunte. Quando le esercitazioni vengono svolte dalla Russia si dice che è una dimostrazione della forza e un tentativo di intimidazione.
- La NATO si era un po' "rilassata" mentre la Russia si adoperava per l'efficienza delle sue forze armate. Ora ha deciso di intensificare l'addestramento. È normale. Certo potremmo far casino sulla stampa parlare della nostra "preoccupazione" ma dal punto di vista militare ciò non avrebbe alcun senso.
- Lei sta ragionando con grande calma mentre in Europa non si fa altro che parlare di una minaccia di grande guerra. Il Segretario della NATO ha minacciato di "fare del male" a Mosca per punirla per Donetsk e Lugansk.
- Ve lo dico con certezza non ci sarà guerra tra Russia e NATO perché nessuno dei due è pronto ad affrontare la prospettiva del reciproco annientamento. Ogni conflitto della Russia con l'alleanza di cui fanno parte gli USA potrebbe portare all'impiego di armi nucleari. Quanto a Rasmussen sta facendo delle dichiarazioni irresponsabili ma lui è Segretario uscente. Per quel che riguarda i politici seri e i militari non vedo che siano preoccupati. Si pensi all'incontro dei ministri della Difesa di Russia e Stati Uniti. Il nostro Shoygu come era d'obbligo ha espresso preoccupazione per l'aumento delle truppe NATO in vicinanze delle nostre frontiere. Hagel in risposta si è detto preoccupato dalla concentrazione delle truppe russe ai confini dell'Ucraina. Il ministro russo ha replicato che in Ucraina "è in corso una guerra e noi dobbiamo essere pronti". Si sono capiti perfettamente.
- La Polonia e gli Stati Baltici stanno chiedendo alla NATO di aprire una base militare nel loro territorio. Ora vista la situazione potrebbero aumentare le pressioni.
- La Polonia vuole tanto avere in casa un po' di America. Da 10 anni stanno chiedendo "Dateci almeno qualcosa. Allora potremo dormire tranquilli. Se la Russia ci aggredisce significherà che ha aggredito l'America". Ai polacchi si risponde che l'articolo 5 del Trattato di Washington garantisce il principio della difesa collettiva. Lo stesso per gli Stati Baltici che sembrano essere ossessionati dalla mitica "minaccia russa".
- Significa che non si andrà incontro ai polacchi e agli Stati Baltici?
- In Polonia già è dislocata una compagnia aviotrasportata degli USA un centinaio di persone che fanno i turni. Vengono spendono dei soldi poi tornano a casa. Dal punto di vista militare dislocare qualcosa nei Paesi Baltici non ha senso. Gli hanno già dato una squadriglia area che pure fa i turni per tranquillizzarli "Calma ragazzi ci pensiamo noi della RAF". È solo un gesto dimostrativo. Tra l'altro alla vigilia del vertice la cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto che non si deve violare l'Atto costitutivo Russia-NATO sebbene alcuni esperti credano che in Galles si possa decidere di rinunciare a questo documento. Allora la NATO non avrebbe più alcun obbligo nei confronti della Russia.
- Anche la Russia dislocherà a Baranovichi in Bielorussia praticamente ai confini della NATO 35 dei suoi caccia Su-35. Vuol dire che la spirale della tensione continua?
- Tutto dipende da come si svilupperà la situazione in Ucraina a meno che non si riesca a trovare una soluzione politica. Sembra però che Kiev abbia deciso di fare tutto con la forza. Ciò porterà inevitabilmente alla distruzione totale di tutte le infrastrutture a Donetsk e Lugansk. Insomma per ora la luce non si vede.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Quando-si-respira-aria-di-guerra-0182/

Le truppe ucraine hanno eliminato 2 carri armati delle forze separatiste ed hanno bloccato la strada per Mariupol ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko.
Dopodichè ha affermato che non c'è stato nessun attacco in direzione di Mariupol.
"A Mariupol ci sono risorse sufficienti per respingere qualsiasi attacco ed eliminare eventuali occupanti," - ha detto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Lesercito-ucraino-fortifica-Mariupol-7054/
Bulgaria e Turchia discutono la costruzione di un gasdotto comune 23:49
Poroshenko scioglie il Parlamento dell'Ucraina 23:45
La Francia sceglie fermazza e dialogo con la Russia 23:18
La Finlandia denuncia nuova violazione dello spazio aereo della Russia 23:06
NATO Rasmussen non riconosce le elezioni presidenziali in Abcasia 22:46
Giornalisti della Crimea sequestrati da Pravy Sektor in Ucraina orientale 22:30
Quest'anno la Russia creerà un sistema di difesa da meteoriti 22:13
Poroshenko preoccupato da Mosca per nuovo convoglio umanitario nel Donbass 22:05
L'esercito ucraino fortifica Mariupol 21:54
Sconosciuto apre il fuoco in una base militare USA 21:42
L'Ucraina ha annunciato una "nuova" versione del disastro del Boeing
Risultati dell'analisi delle immagini satellitari pubblicate dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina
La NATO minaccia di "far del male" alla Russia
I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti
I filorussi annunciano inizio assalto dei carri armati ucraini a Lugansk
13 luglio 18:30
Bombardamento su Donetsk 5 vittime tra i civili
Bombardamento su Donetsk 5 vittime tra i civili
22 luglio 15:18
Ilovaysk
Kiev dichiara di aver distrutto 13 lanciarazzi "Grad" dei separatisti
22 agosto 20:10
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
A Donetsk 5 vittime civili nei bombardamenti dell'esercito ucraino
20 agosto 22:04
Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk
Oltre 70 civili uccisi negli ultimi 3 giorni nella regione di Donetsk
14 agosto 22:59
Alexander Zaharchenko
Filorussi di Donetsk dettano condizioni per tregua e avvio di negoziati
10 agosto 16:10
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk
Le autorità separatiste vietano l'esportazione di prodotti alimentari da Donetsk
13 luglio 16:13
A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica
A Donetsk 10mila persone rimaste senza corrente elettrica

è TERRIBILE LA VERITà SULLA BOCCA DEGLI IPOCRITI ASSASSINI AGENTI MASSONI DELLA CIA 322 BUSH IL GUFO DIO ROTHSCHILD DI QUESTO MONDO di tenebre DATO DA ADAMO A SATANA LAVEY KERRY TRADITORI DEI POPOLI MASSONI FARISEI DI MERDA Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha deciso di sciogLiere la settima legislatura della Verchovna Rada (Parlamento).
Le nuove elezioni legislative si dovrebbero svolgere il prossimo 26 ottobre. Poroshenko ritiene che la maggior parte dei deputati abbia "approvato leggi dittatoriali che hanno portato via la vita di centinaia di persone."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Poroshenko-scioglie-il-Parlamento-dellUcraina-3265/
Due collaboratori del settimanale Crimea Telegraph hanno smesso di comunicare dalla zona dell'operazione militare in Ucraina orientale scrive oggi la rivista.
Secondo la redazione la corrispondente Evgeniya Koroleva e il fotografo Maxim Vasilenko sono stati prelevati da un autobus nei pressi di Donetsk da uomini del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor. I giornalisti stavano tornando in Crimea dopo una trasferta a Donetsk.
In precedenza la Koroleva e Vasilenko avevano visitato le zone occupate dalle forze di sicurezzaa ucraine nel Donbass ed erano riuscite a ritornare in sicurezza in Crimea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Giornalisti-della-Crimea-sequestrati-da-Pravy-Sektor-in-Ucraina-orientale-7429/
Il ministero della Difesa della Finlandia denuncia una possibile violazione del suo spazio aereo da parte di velivoli militari russi.
Come riportato dall'ufficio stampa del dicastero finlandese un aereo presumibilmente dell'Aviazione russa avrebbe violato lo spazio aereo del Paese per poco tempo nel pomeriggio di oggi. Il fatto è avvenuto nella zona di Porvoo ad est di Helsinki. Le guardie di confine finlandesi stanno indagando la vicenda.
L'ultima volta che la Finlandia aveva rilevato una violazione dello spazio aereo da parte di aerei militari russi era stata sabato sera ad ovest di Hankoniemi. L'Aviazione russa ha negato l'episodio con un comunicato del ministero della Difesa.
La Francia adotta una posizione ferma contro la Russia sulla questione dell'Ucraina orientale ma è aperta al dialogo ha dichiarato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius.
"Per quanto riguarda l'Ucraina e la Russia la nostra posizione rimane la stessa fermezza e dialogo," - ha affermato Fabius in un'intervista con il quotidiano Figaro aggiungendo che "nessuno sano di mente può proporre di combattere con la Russia dimenticandosi storia e geografia."
In precedenza l'Eliseo aveva avanzato l'iniziativa per la ripresa di un vertice tra le guide politiche di Francia Germania Russia e Ucraina nel "formato della Normandia". Questo tipo d'incontro è avvenuto nei primi di giugno durante la cerimonia celebrativa per il 70° anniversario dello sbarco in Normandia.

Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee base militare in Virginia. Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. Non sono state segnalate eventuali vittime o feriti.
Secondo i media locali intorno alla base dove è avvenuta la sparatoria suonano gli allarmi sonori. Secondo alcuni rapporti la sparatoria è avvenuta in un edificio di 4 piani dove si trova il comando della base. Sul luogo del crimine è arrivata circa una decina di auto della polizia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Sconosciuto-apre-il-fuoco-in-una-base-militare-USA-2739/
USA sparatoria nella base militare di Fort Hood il killer è un reduce dall'Iraq
3 aprile 14:07
"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"
"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"
23 maggio 11:42
Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey
Trovato il corpo del sospettato della sparatoria nel New Jersey
5 novembre 2013 23:16
USA festa della comunità hmong termina con una sparatoria 5 feriti
USA festa della comunità hmong termina con una sparatoria 5 feriti
13 ottobre 2013 16:25
L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales assassino di 16 civili afghani
L'esercito USA chiede la pena di morte per il sergente Bales assassino di 16 civili afghani
21 dicembre 2012 02:14
Capodanno di follia negli USA uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio
Capodanno di follia negli USA uomo spara sulla folla radunatasi per vedere i fuochi d'artificio
2 gennaio 2013 03:28
Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles
Incriminato per omicidio l'aggressore dell'aeroporto di Los Angeles
3 novembre 2013 14:52
Afghanistan ucciso generale USA in attentato suicida
Afghanistan ucciso generale USA in attentato suicida
5 agosto 18:57

non c'è differenza tra NATO e CIA sono i SATANISTI ENTRAMBI! ORMAI PER IL REGIME MASSONICO BILDENBERG NAZI MERKEL LA VOLONTà DEI POPOLI NON VALE NULLA! ED IN QUESTO I SATANISTI HANNO RAGIONE CHE DEMOCRAZIA PUò ESISTERE SE GLI SCHIAVI HANNO PERSO LA LORO SOVRANITà MONETARIA GIà DA TROPPO TEMPO CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA PROPRIETà SPA ROTHSCHILD E DEL SUO COMPLICE LA rEGINA GEZABELEII? ] QUELLO CHE IL FMI NWO 322 HA FATTO DI TUTTI I POPOLI? è DI FARE DEGLI SCHIAVI QUINDI LE LORO VOTAZIONI SONO SOLTANTO VOTAZIONI DI SCHIAVI! [ segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier ha descritto la situazione nella parte orientale dell'Ucraina come una "catastrofe umanitaria". Lo ha dichiarato in uno degli incontro del Forum europeo ad Alpbach in Austria occidentale.
Zannier si augura che i presidenti di Russia e Ucraina Vladimir Putin e Petro Poroshenko discutano a Minsk la questione delle forniture di aiuti umanitari russi in Ucraina e spera che venga trovato un accordo.
Gli osservatori russi della Commissione Elettorale Centrale non hanno notato gravi violazioni nelle elezioni presidenziali anticipate in Abcasia e ritengono che il voto sia avvenuto in conformità con tutti gli standard internazionali ha dichiarato il vice presidente della Commissione Elettorale Centrale della Federazione Russa Stanislav Vavilov capo della delegazione russa nella Repubblica del Mar Nero.
Le presidenziali anticipate dell'Abcasia si sono svolte ieri. Oggi il capo della Commissione Elettorale Centrale della Repubblica ha detto che le elezioni si sono svolte regolarmente senza gravi violazioni e sono state vinte dal candidato dell'opposizione Raul Khadzhimba che ha raccolto il 50,57% delle preferenze.
Come notato da Vavilov le elezioni sono state seguite da più di 80 osservatori internazionali che hanno monitorato quasi tutti i seggi elettorali.
La NATO non riconosce le elezioni presidenziali in Abсasia e ritiene che il loro svolgimento non sia favorevole per una soluzione duratura della crisi con le autorità centrali della Georgia ritiene il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Ha anche ricordato che l'Alleanza Atlantica non riconosce come Stati indipendenti l'Abcasia e l'Ossezia del Sud.

Sergej Lavrov pronti a lavorare con tutti per risolvere la crisi ucraina
Entro la fine di questa settimana Mosca manderà in Ucraina un altro convoglio con aiuti umanitari. Lo ha comunicato il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov che ha tenuto un briefing a Mosca.
La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa
La Polonia e i Paesi baltici paladini dello scudo antimissile USA in Europa
Al summit della NATO che si terra il 4 e 5 settembre in Galles la Polonia e i Paesi baltici stanno per mettere in campo la proposta di registrare ufficialmente il sistema di difesa antimissile americano in Europa come sistema diretto a contenere la Russia.
Ucraina l'economia è in caduta libera
Ucraina l'economia è in caduta libera
In un momento in cui l'economia del Paese è in picchiata l'Ucraina intende varare un programma supercostoso per il riarmo delle sue forze armate.

Benjamin Netanyahu - il fatto che i Governi leggono i miei commenti? QUESTO evento NON è MI è DI NESSUNA CONSOLAZIONE! certo se in USA non erano diventati i sacerdoti Kerry 322 LaVey di satana? se in Europa non erano i Bildenberg massoni anticristo ad avere il controllo? poi non ci sarebbe stato nessun ministero politico di Unius REI! E PERCHé SONO DIVENTATO FAMOSO? PERCHé QUANDO LI HO MALEDETTI LORO SONO MORTI! MA QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO non si può costringere Unius REI a fare il macellaio! quindi I VALORI POLITICI E STRUTTURALI DEL PIANETA TERRA DEVONO CAMBIARE RAPIDAMENTE perché io non ho nessuna intenzione di sostituirmi al lavoro sporco che una guerra mondiale potrebbe fare!! INFATTI TUTTO IL PIANETA è DIVENTATA UNA FOGNA A CIELO APERTO! IO PRETENDO UNA PATRIA ADEGUATA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO SUBITO! la condanna della sharia SUBITO!

Il Giappone pronto a fornire una cura per l'Ebola 17:22
Francia mai così in basso la popolarità di Hollande 16:48
A Lugansk aperti 28 centri di distribuzione per gli aiuti umanitari russi 16:14
Per la prima volta caduto a Donetsk missile balistico "Tochka-U" 15:56
Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti 15:39
"I politici occidentali usano la guerra in Ucraina per far pressione sulla Russia" 15:20
Vertice di Minsk Mosca confida su atteggiamento costruttivo della UE sull'Ucraina 15:08
In un giorno 135 razzi sparati da Gaza contro Israele 14:32
"Inutili le accuse senza fatti di Kiev sugli sconfinamenti" 14:13
Cieli Aperti esperti USA e norvegesi sorvolano la Russia 14:01

Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti [[ I POLITICI GIAPPONESI SONO DEI COGLIONI TOTALI! NON SI FANNO ATTI POLITICI ASSURDI SOLTANTO PERCHé LO HANNO DETTO I SATANISTI AMERICANI E LO STESSO VALE PER TUTTI QUEI CAPRONI DI ANTICRISTO CHE NOI ABBIAMO IN EUROPA! ] Il Giappone deluso dalle sanzioni russe sui visti. Il governo del Giappone ha espresso disappunto per le nuove restrizioni sui visti per l'ingresso in Russia nei confronti di propri connazionali introdotte in risposta a sanzioni analoghe di Tokyo.
Lo ha dichiarato in una conferenza stampa a Tokyo il segretario del consiglio dei ministri Yoshihide Suga.
"Questo passo crea rimpianti. Avrà un impatto negativo sulle relazioni russo-giapponesi" - ha rilevato Suga.
Il 15 agosto all'ambasciatore del Giappone a Mosca era stata consegnata una lista contenente i nomi di suoi connazionali per cui è vietato l'ingresso in Russa. L'elenco di queste persone non è stato reso pubblico.
Nel mondo Russia Giappone Diplomazia Internazionale Visto Sanzioni Politica
Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia
Il Giappone non esclude nuove sanzioni contro la Russia
full_date_this_year
Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi
Niente visti per gli americani che violano i diritti dei cittadini russi
full_date_general
Crisi ucraina l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi
Crisi ucraina l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi
full_date_this_year
Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia
Il Giappone amplia le sanzioni contro la Russia
full_date_this_year
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/Il-Giappone-deluso-dalle-sanzioni-russe-sui-visti-1676/

SOLTANTO DISTRUGGENDO Lega Araba e ONU soltanto in questo modo il terrorismo islamico finirà! il vero terrorismo è quello della LEGA ARABA DEL SUO FALSO PROFETA MAOMETTO DI AVERE LA SHARIA NAZISTA CHE è UN VERO NAZISMO CONTRO LA LIBERTà DI COSCIENZA contro la libertà di religione e tutte le mostruosità che ONU ha accettato!. ora ONU SHARIA OIC hanno sterminato tutti i cristiani di Kossovo e Medio Oriente ed ora Bildenberg satanisti Bush 322 Kerry aspettano soltanto di vedere sterminati anche tutti i cristiani in Africa!

Nell'ultimo giorno dalla Striscia di Gaza contro Israele sono stati sparati 135 missili. Secondo le forze di Difesa israeliane 125 razzi sono esplosi in Israele mentre 10 sono stati intercettati dal sistema "Iron Dome". L'artiglieria israeliana ha risposto con 65 missili contro obiettivi palestinesi nella Striscia di Gaza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_25/In-un-giorno-135-razzi-sparati-da-Gaza-contro-Israele-6978/ Dopo le esecuzioni arresti di Hamas 150 More 'collaboratori'. A seguito di una serie di esecuzioni pubbliche un Hamas sempre più paranoico continua indagine frenetica in IDF orientamento dei principali leader. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione 2014/08/25 09:04. Uomini armati di Hamas preparano tre uomini per l'esecuzione di Gaza 22 ago. Hamas è stata gravemente scossa dalla serie di raid aerei israeliani rivolte propria leadership più anziano a Gaza e continua una caccia alle streghe contro i presunti "collaboratori" nel tentativo di accertare come Israele sapeva della loro sorte nonostante i loro migliori sforzi per rimanere inosservato. A seguito di una ondata di almeno 25 esecuzioni effettuate da Hamas a Gaza contro presunti "collaboratori" con Israele Hamas ha arrestato almeno 150 più sospetti secondo il sito di notizie Al Bawaba. "Ala militare" di Hamas le Brigate Ezzedine al-Qassam ha rilasciato una dichiarazione di Domenica dicendo che gli uomini erano stati arrestati oltre "fughe di sicurezza" ha detto una fonte alla presa di lingua araba. La fonte ha sostenuto Hamas era "in uno stato di confusione" a seguito dell'eliminazione dei tre comandanti al-Qassam Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar e Mohammed Barhum il Giovedi così come un tentativo di assassinio del leader più importanti del Brigate Mohammed Deif. Hamas sostiene Deif sopravvissuto all'attacco che ha ucciso la moglie e due dei suoi figli ma non ha rilasciato alcuna parola sulla sua condizione. Ad aggravare i timori del gruppo è il fatto che il conflitto israelo sciopero Air Force ha ucciso Abu Shamala Attar e Barhum come si sono incontrati in un bunker top-secret circa 30 metri di profondità. Sei altri comandanti erano riferito a causa di unirsi a loro ma la decisione sembra essere stata intrapresa per eliminare non appena erano insieme per evitare la possibilità di uno di essi allontanarsi. E gli assassinii di leader di Hamas ha continuato da allora con il capo del gruppo di testa finanziario e "il ministro della Giustizia" Mohammed al-Ghoul preso da un attacco aereo israeliano Domenica. Il bunker era situato sotto la casa della famiglia "Kilab" e la IAF di mira la casa e il tunnel sotto di esso con le bombe bunker-buster peso fino a tre tonnellate sia assicurando l'eliminazione dei terroristi e di evitare inutili danni alle abitazioni circostanti per quanto possibile. La loro liquidazione sostanzialmente spazzato via tutto il comando militare meridionale di Hamas a Gaza. Le esecuzioni che hanno avuto luogo prevalentemente nel corso scorso Venerdì e Sabato sono stati condannati dalle ONG che attraversa il sinistro e destro con alcuni confrontando le uccisioni pubbliche a quelle effettuate dal gruppo Stato islamico brutale (ex ISIS) in Iraq e Siria.

Matthew Sparks · Top Commenter. everyone knows that it is suicide to 'collaborate' with israel. yet many do. hamas is a mafia organization which uses 'strong arm' tactics to persuade people to allow its 'governance'! the vast majority of the palestinian people \"innocent civilians' are either forced or brainwashed to allow hamas to rule. there is hope that many 'palestinian' arabs will live in israel as loyal citizens; doing army or national service. the key factor is 'jordan is palestine'! thus all proud nationalistic arabs can live in jordan. and jordan "will" be peacefull to israel if jordan wishes to continue the quiet enjoyment that it now has!


Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
ONU IS A MAFIA ORGANIZATION

QUI NON C'è NESSUN TRADITORE O COLLABORATORE DI ISRAELE LORO FANNO SOLTANTO IL LAVORO SPORCO DI OGNI SHARIA GALASSIA JIHADISTA cioè di ESPANDERE LA LEGA ARABA SHARIA IN TUTTO IL MONDO SHARIA CALIFFATO MONDIALE COSì UCCIDONO I MUSULMANI LAICI LE MINORANZE CHE NON VOGLIONO ESSERE I TERRORISTI SHARIA COME LORO! QUESTO HA FATTO MAOMETTO IL FALSO MALEDETTO PROFETA E QUESTO FAre anche LA ARABIA SAUDITA SHARIA CONTRO la esistenza di tutto il GENERE UMANO! ONU sharia OIC NON CONDANNAnDO LA SHARIA NAZI NON SOLTANTO HA LEGALIZZATO OGNI GENOCIDIO DA MAOMETTO AD OGGI MA HA DATO ALLA LEGA ARABA IL PERMESSO DI FARE OGNI GENOCIDIO anche IN FUTURO! INFATTI ONU HA TRADITO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI DEL 1948.. Ecco perché la sharia Lega Araba opera i suoi genocidi attraverso la galassia jihadista ed è per questo che Giordania Turchia e Arabia Saudita non usano l'esercito per combattere contro i terroristi ma poi useranno l'esercito contro Israele quando arriverà la loro opportunità! Report After Executions Hamas Arrests 150 More 'Collaborators'. Following a string of public executions an increasingly paranoid Hamas continues frantic investigation into IDF targeting of top leaders. By Ari Soffer. First Publish 8/25/2014 9:04 AM. Hamas gunmen prepare three men for execution in Gaza 22 August. Hamas has been severely shaken by string of Israeli airstrikes targeting its most senior leadership in Gaza and is continuing a witch-hunt against suspected "collaborators" in an effort to ascertain how Israel knew of their whereabouts despite their best efforts to remain undetected. Following a spate of at least 25 executions carried out by Hamas in Gaza against suspected "collaborators" with Israel Hamas has arrested at least 150 more suspects according to the Al Bawaba news site. Hamas's "military wing" the Ezzedine al-Qassam Brigades issued a statement on Sunday saying that the men had been arrested over "security leaks" a source told the Arabic-language outlet. The source claimed Hamas was "in a state of confusion" following the elimination of three top al-Qassam Brigades commanders Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar and Mohammed Barhum on Thursday as well as an attempted assassination of the Brigades's top leader Mohammed Deif. Hamas claims Deif survived the attack which killed his wife and two of his children but has not issued any word on his condition. Compounding the group's fears is the fact that the Israeli Air Force strike killed Abu Shamala Attar and Barhum as they met in a top-secret bunker some 30 meters underground. Six other commanders were reportedly due to join them but the decision appears to have been taken to eliminate them as soon as they were together to avoid the possibility of any of them getting away. And the assassinations of top Hamas leaders has continued since with the group's top financial chief and "Justice Minister" Mohammed al-Ghoul taken out by an Israeli airstrike on Sunday. The bunker was located under the home of the "Kilab" family and the IAF targeted the house and the tunnel beneath it with bunker-buster bombs weighing up to three tons both ensuring the elimination of the terrorists and avoiding unnecessary damage to surrounding homes as much as possible. Their liquidation essentially wiped out Hamas's entire southern military command in Gaza. The executions which mostly took place over last Friday and Saturday have been condemned by NGOs spanning the left and right with some comparing the public killings to those carried out by the brutal Islamic State group (formerly ISIS) in Iraq and Syria.

soltanto la LEGA ARABA SHARIA con i suoi eserciti può combattere contro la Galassia jihadista SHARIA! ED è PROPRIO QUESTA LA TRUFFA ONU SHARIA OIC E CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO ONU SHARIA è DELLA LEGA ARABA SHARIA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA PER QUESTO MOTIVO LA LEGA ARABA NON PUò COMBATTERE SE STESSA! ERDOGAN SHARIA HA DICHIARATO DI VOLER CONQUISTARE ISRAELE EGITTO BALCANI GRECIA ECC.. PERCHé LUI NON VA A COMBATTERE ISIS ALLORA? ] [ NON C'è UN ALTRA VERITà PER IL CRIMINE SHARIA 1000 VOLTE PIù NAZISTA DI HITLER DI SHARIA SAUDI ARABIA IMPERIALISMO BISOGNA DISTRUGGERE LA LEGA ARABA SHARIA AL PIù PRESTO
'Stato islamico' Acquisisce Maggiore siriano Airbase. Ultimo avamposto di regime in Siria settentrionale scende a jihadisti tra cui jet MiG; È ora controlla circa un terzo del nord Siria orientale. Con Ari Soffer. Prima pubblicazione 2014/08/25 [i sostenitori Stato islamico celebrano la cattura di Tabqa base aerea Siria] forze jihadiste da parte dell'organizzazione dello Stato islamico hanno sequestrato un aeroporto militare che era l'ultimo rimasto avamposto dell'esercito siriano nella provincia di Raqqa settentrionale del paese catturando pesante armi tra cui missili carri armati batterie di artiglieria elicotteri e aerei da guerra. Tabqa base aerea cadde Domenica sera dopo giorni di combattimenti hanno sostenuto la vita di circa 500 soldati siriani e combattenti stato islamico secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani. L'Osservatorio ha sostenuto altri 150 soldati sono rimasti intrappolati in una posizione vicina alla base e sono effettivamente di essere tenuti prigionieri dagli islamisti. L'esercito siriano ha tentato di darne un'interpretazione positiva sulla sconfitta sostenendo le sue forze avevano condotto una "operazione di evacuazione di successo" della base e ha aggiunto gli aerei bombardavano la base aerea dopo la sua cattura.
Ma le immagini condivise su supporti spettacolo sociale sorridendo combattenti stato islamico visualizzazione armi catturati e imprigionati in piedi in cima aerei da combattimento MiG.
Islamico combattenti Stato parata aerei catturati soldati morti nella base Taqba Il regime siriano aveva inviato rinforzi alla base merlata Venerdì sera e più tardi Sabato siriano Stato TV trasmetteva riprese dall'interno della base mostrando le forze lealiste in pieno controllo. La caduta della base è un colpo strategico grave per il regime di Assad che aveva usato per bombardare sia lo Stato islamico nel nord così come altri gruppi ribelli al sud. Lo Stato islamico ha ora il pieno controllo su Raqqa provincia e circa un terzo di settentrionale e orientale della Siria in totale così come vaste aree del nord dell'Iraq. Nel frattempo IS ritirò da una parte della città di Homs in precedenza sotto il suo controllo a fronte di un attacco concertato da parte delle forze ribelli rivali guidati dal ramo ufficiale di Al Qaeda in Siria il Fronte Nusra. IS e il Fronte Nusra sono stati impegnati in una rivalità sempre più sanguinosa in Siria dopo la IS di (allora ISIS) si staccò da Al Qaeda nel 2013 IS è stato coinvolto anche in una battaglia prolungata con altri gruppi ribelli nel resto del paese.

'Islamic State' Captures Major Syrian Airbase. Last regime outpost in northern Syria falls to jihadis including MiG jets; IS now controls roughly one third of northern eastern Syria. By Ari Soffer. First Publish 8/25/2014 [ Islamic State supporters celebrate capture of Tabqa airbase Syria ] Jihadi forces from the Islamic State organization have seized a military airport which was the last remaining Syrian army outpost in the country's northern Raqqa province capturing heavy weapons including missiles tanks artillery batteries helicopters and warplanes.
Tabqa airbase fell Sunday night after days of fighting claimed the lives of approximately 500 Syrian soldiers and Islamic State fighters according to the Syrian Observatory for Human Rights. The Observatory claimed a further 150 soldiers were trapped in a position nearby the base and were effectively being held captive by the Islamists. The Syrian military attempted to put a positive spin on the defeat by claiming its forces had conducted a "successful evacuation operation" of the base and added planes were bombing the airbase following its capture.
But pictures shared on social media show grinning Islamic State fighters displaying captured weaponry and standing atop captured MiG fighter jets.
Islamic State fighters parade captured aircraft dead soldiers in Taqba base The Syrian regime had sent reinforcements to the embattled base on Friday night and as late as Saturday Syrian State TV was broadcasting footage from inside the base showing loyalist forces in full control. The fall of the base is a serious strategic blow for the Assad regime which had used it to bomb both the Islamic State in the north as well as other rebel groups to the south. The Islamic State now has full control over Raqqa Province and roughly a third of northern and eastern Syria in total as well as vast swathes of northern Iraq. Meanwhile IS withdrew from a part of the city of Homs previously under its control in the face of a concerted assault by rival rebel forces led by Al Qaeda's official branch in Syria the Nusra Front. IS and the Nusra Front have been engaged in an increasingly bloody rivalry in Syria after IS's (then ISIS) broke away from Al Qaeda in 2013. IS has also been involved in a prolonged battle with other rebel groups elsewhere in the country.

sono forse io israeliano o ebreo? UNIUS REI rappresenta la giustizia della LEGGA NATURALE universale che è il diritto positivo dei popoli e delle Nazioni che è il DECALOGO di Mosé! Qualsiasi Nazione del mondo può utilizzare Unius REI per uscire da una situazione critica anche la Ucraina! PERCHé A QUESTO PUNTO SOLTANTO IO POSSO GARANTIRE LA UNITà TERRITORIALE DELLA UCRAINA! ma questa è la verità i massoni di Kiev sono per la guerra mondiale Rothschild usurocrazia a tutti satana Bush 322 Kerry a ognuno!

NON POSSIAMO CONSACRARE SULL'ALTARE DI MOLOK la vita di 50 cittadini innocenti ISRAELIANI ogni anno con la prospettiva dichiarata più e più volte e più e più volte posta in essere di fare un Olocausto contro tutti gli israeliani! IO HO PENSATO AL COMMISSARIAMENTO DELLA DEMOCRAZIA ISRAELIANA come organo consultivo MOMENTANEO PER FARE SPAZIO AL GOVERNATORE UNIUS REI! in tutti i momenti di crisi i governi del passato spesso hanno optato per la autorità di un governatore appunto per uscire dalla situazione di emergenza. IO DEPORTERò TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA E DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA.. NON CREDO CHE VERRANNO A PROVARE LE NOSTRE ARMI ATOMICHE PERCHé IN CASO DI ATTACCO MILITARE DA PARTE DI UNA SOLA NAZIONE NULLA DELLA LEGA ARABA POTREBBE ESSERE RISPARMIATO!

http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 BRUTTO TAPPO FOGNA CIA DATAGATE A.I. GMOS BIOLOGIA SINTENTICA TALMUD AGENDA FMI BANCA MONDIALE di un cimitero inferno 322 KERRY "li conosci bene tutti i miei articoli!". non sai tu che quello che si augura a Unius REI torna indietro con gli interessi? TU HAI VISTO TROPPE PERSONE DETERIORARSI PSICOLOGICAMENTE SU QUESTA PAGINA per dire io posso fare il bullo contro UNIUS REI tanto non mi succede niente? CHISSA SE NON TI SUCCEDE NIENTE! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

UNIUS RE [VS] ROTHSCHILD ] -- Isaiah 22:19-23. King James Version (KJV). 19. And I will drive thee from thy station and from thy state shall he pull thee down. 20. And it shall come to pass in that day that I will call my servant Eliakim the son of Hilkiah
21. And I will clothe him with thy robe and strengthen him with thy girdle and I will commit thy government into his hand and he shall be a father to the inhabitants of Jerusalem and to the house of Judah.
22.And the key of the house of David will I lay upon his shoulder; so he shall open and none shall shut; and he shall shut and none shall open. 23. And I will fasten him as a nail in a sure place; and he shall be for a glorious throne to his father's house. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! [ voi mi avete stancato con tutta la vostra merda islamica ] Guarda Hamas Chierico chiede 'Jihad per amore di Allah'. In un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Con Arutz Sheva Staff. Prima pubblicazione 2014/08/25 in un sermone a Khan Yunis questa parte Venerdì un chierico affiliato con Hamas ha chiesto "jihad per amore di Allah". Il sermone dallo sceicco Muhammad Abu Rajab in onda su di Hamas Al-Aqsa TV ed è stato tradotto dalla East Media Research Institute Medio (MEMRI). I suoi commenti sono stati fatti in seguito all'uccisione di tre comandanti di Hamas in un attacco aereo israeliano. "I sionisti si riuniscono da tutti gli angoli del mondo a Gerusalemme e dintorni. Essi occupano e saccheggiano la terra in modo che la promessa di Allah sarà soddisfatto «Vi abbiamo portato a frotte in modo che sarà più facile per la macellazione e ucciderti '" accusato Abu Rajab. "Oh sionisti si sa per certo. Sapete perché il vostro soggiorno qui è temporanea. Lei vive qui ma i tuoi occhi sono impostati sulle aeroporti " ha continuato. "Sappiate che il jihad per amore di Allah non dipende da ogni individuo. In caso contrario la diffusione dell'Islam avrebbe cessato con la morte del Profeta. Tuttavia dopo la morte del Profeta Muhammad la luce dell'Islam ha raggiunto i confini della Francia e della Cina. Il nostro jihad non dipende da singoli individui. "" Oh canaglie mi permetta di consegnare un messaggio personale a voi. Questo è un messaggio personale ai comandanti dell'esercito vile. Ho un ragazzo due anni e mezzo vecchio. Netanyahu e Yaalon vi sono stati incoraggianti questo comportamento nei nostri figli quindi aspettatevi loro ira "minacciò Abu Rajab. Egli ha anche detto che "ci stiamo preparando per voi un esercito che non si può abbinare e attendiamo il compimento della promessa di Allah." "Siamo fedeli al giuramento che abbiamo fatto oh Profeta di Allah. Questo è un pegno di fedeltà fino alla morte oh Profeta di Allah. Abbiamo promesso fedeltà a voi e ai comandanti della jihad - per Deif ad Al-Attar e per Abu Shamalah. Ci siamo impegnati prima che i comandanti della jihad e la resistenza a morire per amore di Allah " ha dichiarato Abu Rajab. ] [affanculo assassini sharia ONU di una Allah religione di merda! questa è la vera Parola di Dio! ] Isaiah 56:1-7. 56 Thus saith the Lord Keep ye judgment and do justice for my salvation is near to come and my righteousness to be revealed. 2 Blessed is the man that doeth this and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it and keepeth his hand from doing any evil.
3 Neither let the son of the stranger that hath joined himself to the Lord speak saying The Lord hath utterly separated me from his people neither let the eunuch say Behold I am a dry tree.
4 For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths and choose the things that please me and take hold of my covenant;
5 Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters I will give them an everlasting name that shall not be cut off.
6 Also the sons of the stranger that join themselves to the Lord to serve him and to love the name of the Lord to be his servants every one that keepeth the sabbath from polluting it and taketh hold of my covenant;
7 Even them will I bring to my holy mountain and make them joyful in my house of prayer their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all peoples.

Watch Hamas Cleric Calls for 'Jihad for the Sake of Allah'. In a sermon in Khan Yunis this part Friday a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". By Arutz Sheva Staff. First Publish 8/25/2014 In a sermon in Khan Yunis this part Friday a cleric affiliated with Hamas called for "jihad for the sake of Allah". The sermon by Sheik Muhammad Abu Rajab aired on Hamas's Al-Aqsa TV and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). His comments were made following the killing of three top Hamas commanders in an Israeli airstrike. "The Zionists gather from all corners of the world in Jerusalem and its environs. They occupy and plunder the land so that the promise of Allah will be fulfilled "We have brought you in droves so that it will be easier to slaughter and kill you,'" charged Abu Rajab. "Oh Zionists you know this for a fact. You know this because your stay here is temporary. You live here but your eyes are set on the airports," he continued. "Know that jihad for the sake of Allah is not dependent upon any individual. Otherwise the spread of Islam would have ceased with the death of the Prophet. However after the death of the Prophet Muhammad the light of Islam reached the borders of France and of China. Our jihad is not dependent upon individual people." "Oh scoundrels let me deliver a personal message to you. This is a personal message to the commanders of the cowardly army. I have a boy two and a half years old. Netanyahu and Yaalon you have been encouraging this conduct in our children so expect their wrath," threatened Abu Rajab. He also said that "we are preparing for you an army that you cannot match and we await the fulfillment of the promise of Allah." "We loyal to the vow we made oh Prophet of Allah. This is a pledge of allegiance to the death oh Prophet of Allah. We have pledged allegiance to you and to the commanders of the jihad – to Deif to Al-Attar and to Abu Shamalah. We pledged before the commanders of the jihad and resistance to die for the sake of Allah," declared Abu Rajab. ] Isaiah 56:1-7. Thus saith the Lord Keep ye judgment and do justice for my salvation is near to come and my righteousness to be revealed. 2. Blessed is the man that doeth this and the son of man that layeth hold on it; that keepeth the sabbath from polluting it and keepeth his hand from doing any evil. 3. Neither let the son of the stranger that hath joined himself to the Lord speak saying The Lord hath utterly separated me from his people neither let the eunuch say Behold I am a dry tree. 4. For thus saith the Lord unto the eunuchs that keep my sabbaths and choose the things that please me and take hold of my covenant; 5. Even unto them will I give in mine house and within my walls a place and a name better than of sons and of daughters I will give them an everlasting name that shall not be cut off. 6. Also the sons of the stranger that join themselves to the Lord to serve him and to love the name of the Lord to be his servants every one that keepeth the sabbath from polluting it and taketh hold of my covenant; 7. Even them will I bring to my holy mountain and make them joyful in my house of prayer their burnt offerings and their sacrifices shall be accepted upon mine altar; for mine house shall be called an house of prayer for all people.

SAUDI IRAN ARABIA TURCHIA --- MI AVETE STANCATO CON I VOSTRI RAZZI! MI AVETE STANCATO CON TUTTA LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA! MI AVETE STANCATO CON LA VOSTRA ONU SHARIA GENOCIDIO NAZI A TUTTI! PER COLPA VOSTRA PRESTO NON UN SOLO MUSULMANO RIMARRà IN PALESTINA! Razzi sul sud di Israele nel Mattina Barrage. Quindici razzi lanciati in tre ore sulle comunità meridionali; danno luce sostenuta nella regione di Eshkol. Prima pubblicazione 2014/08/24 09:20 / Ultimo aggiornamento 2014/08/24 09:26. Almeno razzi sono stati sparati contro civili israeliani the Gaza in tre ore Domenica secondo IDF Radio con sbarramenti costanti sud di Israele the quando circa 6:00. Non sono stati segnalati feriti. Un totale di dodici razzi ha colpito la regione meridionale Eshkol Domenica mattina; dieci colpì aree aperte e uno ha colpito una comunità. Non sono stati segnalati feriti ma un edificio ha subito danni lievi. Momenti fa un altro razzo è stato abbattuto dal sistema Iron Dome di difesa missilistica su Ashkelon. Tra quattro e sei razzi anche colpito la regione Sdot Hanegev dal 06:00 Domenica. Nessun ferito o danni sono stati segnalati nonostante il fuoco di sbarramento. Almeno 3.500 razzi sono stati sparati su Israele the Gaza dall'inizio dell'operazione protettiva Bordo iniziato 48 giorni fa; Sbarramento di domenica mattina segue la valutazione di un ufficiale dell'IDF Sabato sera che il 70% di rucola arsenale di Hamas è stata decimata. "Rocket fuoco nella periferia di Gaza è legata alla volontà e capacità di mettere pressione su Israele di Hamas" ha detto il funzionario Arutz Sheva in condizione di anonimato. "Stiamo parlando di circa il 30% dei razzi sinistra adesso."
"A mio parere le capacità di produzione del razzo di Hamas sono diminuiti" ha aggiunto. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

Processo di pastore kazako ferma in mezzo a polemiche. Pubblicato 31 gennaio 2014. Pastore e avvocato si rifiutano di partecipare dopo due cariche vengono eliminate. World Watch Monitor. Il processo di un pastore di 67 anni in Kazakistan si fermò in mezzo a polemiche il Mercoledì (29 gennaio) come il pastore e il suo avvocato si precipitò fuori dall'aula anche dopo che due dei suoi costi originali sono state ritirate.
Il pastore e il suo avvocato dicono che l'intera procedura giudiziaria non è stata gestita correttamente con il giudice non ascoltando le petizioni.
Bakhytzhan Kashkumbayev è detenuto dal maggio 2013 dopo le accuse di "danneggiare la salute" di uno dei suoi parrocchiani at Grace chiesa protestante a Astana capitale kazaka. Egli è anche accusato di incitamento all'odio. Altri oneri di moltiplicazione estremismo e condurre un'organizzazione che danneggia gli altri sono cadute in udienza tribunale di Astana. Il processo è stato programmato per riconvocare oggi (31 gennaio) anche se il suo futuro è ora in dubbio dopo la prima pastore e poi il suo avvocato ha rifiutato di partecipare costringendo il giudice per terminare la sessione in mezzo a scambi riscaldati. Non è chiaro se un nuovo avvocato sarà chiamato e se Kashkumbayev avrebbe accettato questa alternativa senza il quale il caso sarebbe stato arrestato. Il caso contro Kashkumbayev si trascina da mesi dal suo arresto il 17 maggio scorso quando è stato incaricato della manipolazione psicologica dei Lyazzat Almenova attraverso l'uso di una "bevanda allucinogena di colore rosso".
Altri membri della congregazione dicono che la bevanda è una bevanda innocua non alcolica usata come parte della chiesa Santa Comunione - per rappresentare il tradizionalmente usato e simbolico il vino rosso. L'indagine risale indietro di due anni e mezzo; La madre di Almenova primo ha presentato la sua denuncia nel luglio 2011. Almenova ha detto al Forum 18 New suo pastore era "totalmente innocente" ma lo stato arrestato Kashkumbayev dopo che la madre di Almenova ha sostenuto la partecipazione della figlia presso la chiesa aveva danneggiato la sua salute mentale.
Il pastore è stato spostato in un reparto psichiatrico in Almaty ex capitale il 19 luglio e ha ordinato di rimanere lì fino al 17 settembre mentre ha subito un esame psichiatrico. E 'stato rilasciato presto dal reparto l'8 settembre solo per essere spostato di nuovo in prigione. Dopo un'udienza il 10 settembre il giudice ha fissato la data del 17 ottobre per la ripresa del caso ma questa data è venuto e se ne andò. Tre mesi dopo il processo è ripreso solo a scendere in ulteriori caos. Se trovato colpevole Kashkumbayev potrebbe affrontare una pena detentiva lunga.

ß8 minuti fa http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ] [ sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
uniusrei lorenzojhwh [ è la tua CIA 322 Kerry NATO DATAGATE SATANA A TUTTI che vuole sapere se tu devi finire nel bidone di acido solforico! affanculo tutti voi in youtube 187AudioHostem Ihatenewlayout ecc.. che non avete mai potuto parlare con me perché le vostre opere sono criminali!

Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage. Fifteen rockets fired in three hours on southern communities; light damage sustained in Eshkol region. First Publish 8/24/2014 9:20 AM / Last Update 8/24/2014 9:26 AM. At least rockets have been fired on Israeli civilians from Gaza in three hours Sunday according to IDF Radio with constant barrages on southern Israel since roughly 6:00 am.
No injuries have been reported. A total of twelve rockets struck the southern Eshkol region Sunday morning; ten struck open areas and one hit a community. No injuries were reported but one building suffered light damage. Moments ago another rocket was shot down by the Iron Dome missile defense system over Ashkelon.
Between four and six rockets also struck the Sdot HaNegev region since 6:00 am Sunday. No injuries or damage were reported despite the barrage.
At least 3,500 rockets have been fired on Israel from Gaza since Operation Protective Edge began 48 days ago; Sunday morning's barrage follows an IDF officer's assessment Saturday night that 70% of Hamas's rocket arsenal has been decimated.
"Rocket fire in the Gaza periphery is related to Hamas's desire and ability to put pressure on Israel," the official told Arutz Sheva on condition of anonymity. "We're talking about 30% of the rockets left now."
"In my opinion Hamas's rocket production capabilities have decreased," he added.

ISLAMICI COME SATANISTI FARISEI COMUNISTI NON HANNO IL CONCETTO DEL VALORE DELLA VITA UMANA IL LORO DEMONIO ALLAH è PER IL CALIFFATO MONDIALE! quello che rende estremamente pericolosa la LEGA ARABA è la sharia un evidente programma salafita ottomano per fare il genocidio di tutti i popoli INFATTI ERDOGAN HA FATTO UN ESERCITO ENORME TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO ESERCITO UNITARIO e le divisioni settarie sono una copertura depistaggio ipocrita infatti Erdogan e OIC LEGA ARABA NON si VUOLE SPORCARE le mani PER DISTRUGGERE IL SUO ISIS! ed è chiaro a tutti che la galassia jihadista è la loro.. ogni ora persa in una passiva attesa è una minaccia mortale in più.. farisei Illuminati sanno tutto questo tutti sanno questo! ed io sto aspettando i miei cadaveri! ] Israele No Comment dalla rivendicazione dell'Iran ha abbattuto un drone sopra Natanz. Guardia Rivoluzionaria ha detto che ha portato giù un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz. Con AFP Arutz Sheva. Prima pubblicazione 2014/08/24 Eitan UAV. Unità di Eitan UAVIDF portavoce. Guardia Rivoluzionaria elite iraniana ha detto che ha abbattuto un drone israeliano furtività al di sopra del sito di arricchimento dell'uranio di Natanz nel centro del paese. "Un drone spia del regime sionista (Israele) è stato abbattuto da un missile.. Questo drone invisibile stava cercando di avvicinarsi alla zona nucleare di Natanz," ha detto il corpo in una dichiarazione sul suo sito ufficiale sepahnews.com Questo atto dimostra un nuovo avventurismo dal regime sionista.. La Guardia Rivoluzionaria e le altre forze armate si riservano il diritto di rispondere a questo atto " aggiunge il comunicato. Un portavoce israeliano ha detto AFP a Gerusalemme la Domenica che i militari non" non affrontare resoconti dei media stranieri ". Natanz è il principale sito di arricchimento dell'uranio dell'Iran che ospita più di 16.000 centrifughe. Circa 3.000 di più sono presso l'impianto di Fordo sepolto all'interno di una montagna e difficile da distruggere. Israele ha spesso minacciato di attaccare gli impianti nucleari iraniani. Iran e le P5 + 1 potenze - Gran Bretagna Cina Francia Russia Stati Uniti e Germania - hanno raggiunto un accordo interinale di sei mesi in base al quale l'Iran ha sospeso parte delle sue attività nucleari in cambio di una revoca parziale delle sanzioni internazionali Nel mese di luglio. che affare è stato prorogato di quattro mesi fino al 24 novembre per dare ai due lati più tempo per negoziare un accordo finale volto a porre fine 10 anni di tensioni sul programma nucleare iraniano. I lati restano divisi su come arricchimento dell'uranio quanto l'Iran dovrebbe essere consentito svolgere. Washington vuole Teheran a tagliare il suo programma di tre quarti ma l'Iran vuole espandere l'arricchimento di dieci volte entro il 2021 principalmente per la produzione di combustibile per la sua centrale nucleare di Bushehr. Israele che l'Iran considera il suo nemico giurato si oppone a qualsiasi accordo che consenta a Teheran di mantenere parte del suo programma di arricchimento dell'uranio dicendo che l'Iran avrebbe usato il materiale per fare una bomba atomica.
L'Iran ha ripetutamente promesso di cancellare Israele dalla carta geografica. Nel 2010 l'aviazione israeliana ha lanciato un veicolo senza antenna (UAV) soprannominato "Eitan" "Heron TP" o "Airone 2" che può restare in aria 24 ore e può raggiungere l'Iran. "Segna la 'Eitan' una conquista tecnologica e un nuovo livello nella capacità dell'Aeronautica Militare di operare contro le minacce vicini e lontani in ogni sue missioni giornaliere e durante le emergenze," portavoce dell'IDF ha detto.
Funzionari militari hanno rifiutato di dire se il nuovo UAV è stato progettato per l'uso contro l'Iran e non ha specificamente menzionato la Repubblica islamica ma i servizi di informazione stranieri notato che il Eitan può volare fino all'Iran. "Il lancio di questo aereo è un altro punto di riferimento sostanziale per lo sviluppo di veicoli aerei senza equipaggio." Ha detto Maj-Gen. Nehushtan. "Sono andati da inizio umile del loro sviluppo con risultati operativi iniziale durante la prima guerra del Libano a l'apparato sostanziale e professionale che ormai accompagna quasi ogni forza aerea lavoro della struttura operativa. "
Il Eitan era a terra per gran parte del 2012 a seguito di un incidente misterioso durante i voli di prova. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg

Israel No Comment on Iran's Claim it Downed a Drone over Natanz. Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site. By AFP Arutz Sheva. First Publish 8/24/2014 Eitan UAV. Eitan UAVIDF Spokesman's Unit. Iran's elite Revolutionary Guard said it has brought down an Israeli stealth drone above the Natanz uranium enrichment site in the center of the country. "A spy drone of the Zionist regime (Israel) was brought down by a missile... This stealth drone was trying to approach the Natanz nuclear zone," the corps said in a statement on its official website sepahnews.com. This act demonstrates a new adventurism by the Zionist regime... The Revolutionary Guard and the other armed forces reserve the right to respond to this act," the statement added. An Israeli spokesman told AFP in Jerusalem on Sunday that the military does "not address foreign media reports". Natanz is Iran's main uranium enrichment site housing more than 16,000 centrifuges. Around 3,000 more are at the Fordow plant buried inside a mountain and hard to destroy. Israel has often threatened to attack Iranian nuclear installations. Iran and the P5+1 powers -- Britain China France Russia the United States and Germany -- reached a six-month interim agreement under which Iran suspended part of its nuclear activities in return for a partial lifting of international sanctions. In July that deal was extended by four months until November 24 to give the two sides more time to negotiate a final accord aimed at ending 10 years of tensions over Iran's nuclear program. The sides remain split on how much uranium enrichment Iran should be allowed to carry out. Washington wants Tehran to slash its program by three-quarters but Iran wants to expand enrichment ten-fold by 2021 chiefly to produce fuel for its Bushehr nuclear power plant. Israel which Iran considers its sworn enemy opposes any agreement allowing Tehran to keep part of its uranium enrichment program saying Iran would use the material to make an atomic bomb.
Iran has repeatedly vowed to wipe Israel off the map. In 2010 the Israeli Air Force launched an unmanned aerial vehicle (UAV) dubbed "Eitan," "Heron TP" or "Heron 2" which can stay in the air 24 hours and can reach Iran. "The 'Eitan' marks a technological breakthrough and a new level in the Air Force's ability to operate against threats near and far in its every day missions and during emergencies," IDF spokesmen said.
Military officials declined to say whether the new UAV was designed for use against Iran and did not specifically mention the Islamic Republic but foreign news services noted that the Eitan can fly as far as Iran. "The launching of this airplane is another substantial landmark in the development of unmanned aerial vehicles." Maj.-Gen. Nehushtan said. "They have gone from the humble beginning of their development with initial operational results during the first Lebanon war to the substantial and professional apparatus that now accompanies almost any air force operational frame work."
The Eitan was grounded for much of 2012 following a mysterious crash during test flights. http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/184358#.U_oQDvl_tLg

MA SE ONU RICONOSCE LA SHARIA POI ONU NON PUò CRITICARE QUANDO LA SHARIA UCCIDE IN NOME DELLA SHARIA ] ECCO PERCHé BISOGNA UCCIDERE ONU USA UE E TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA perché loro HANNO DECISO CHE è UN BUON INVESTIMENTO PER LORO LA GUERRA MONDIALE! ] Diritti Group negli Stati Uniti interrompere l'esecuzione di Hamas di 'collaboratori'. Israeliano org diritti civili ci chiede di fermare Hamas esecuzioni regime terrorista di collaboratori sospetti. Alcuni 25 sono stati messi a morte. Con Hillel Fendel. Prima pubblicazione 2014/08/24 "Gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista e il mondo non è muovere un dito." Così scrive il Legal Forum per Israele per l'ambasciatore americano in Israele per quanto riguarda le esecuzioni di Hamas di collaboratori sospetti a Gaza. Venerdì scorso Hamas ha eseguito quattro uomini sospettati di collaborazionismo con Israele in "cerimonie" pubbliche davanti a centinaia di persone. Alcuni 25 sono stati messi a morte finora. La lettera del Legal Forum per l'ambasciatore Dan Shapiro chiede che gli Stati Uniti "agire e prevenire l'omicidio e l'esecuzione." "Pur comprendendo che questi incidenti non sono dipendente dagli Stati Uniti" il Forum Legal scrive "l'influenza statunitense sui membri di Hamas direttamente e indirettamente può essere significativo. Chiediamo che il vostro atto di governo di porre fine alla ondata di esecuzioni in Gaza.
"Si tratta di casi di uccisioni arbitrarie attacchi incomprensibili alla dignità umana e una terribile violazione dei diritti umani e civili" afferma il Forum e pertanto conclude "E 'ormai chiaro che gli abitanti di Gaza vivono sotto un regime terrorista e il mondo non sta alzando un dito per fermare le atrocità. Spero che il vostro governo che agisce per i diritti umani e la libertà vedrà così idonea ad intervenire a nome dei residenti innocenti che stanno pagando il prezzo di vivere sotto questo regime terrorista omicida "
Il Forum legale per Israele fondata nel 2004 per tutelare i diritti dei residenti di Gush Katif e Samaria settentrionale sulla scia del disimpegno oggi si impegna in vari aspetti della attivismo legale per conto dell'impresa sionista in generale. Piccolo staff legale e amministrativo del Forum è supportato da un abbonamento volontario attivo numerazione 350 professionisti legali. Il Forum redige rapporti politici lobby Knesset membri e fa appello sentenze della Corte Suprema.

Rights Group to US Stop Hamas Execution of 'Collaborators'. Israeli civil rights org asks US to stop Hamas terrorist regime executions of suspected collaborators. Some 25 have been put to death. By Hillel Fendel. First Publish 8/24/2014 "The residents of Gaza are living under a terrorist regime and the world is not lifting a finger." So writes the Legal Forum for Israel to the U.S. Ambassador in Israel regarding the Hamas executions of suspected collaborators in Gaza. On Friday Hamas executed four men suspected of collaborating with Israel in public "ceremonies" before hundreds of people. Some 25 have been put to death thus far. The Legal Forum's letter to Ambassador Dan Shapiro requests that the U.S. "act and prevent murder and execution." "While we understand that these incidents are not dependent on the United States," the Legal Forum writes "the U.S influence over members of Hamas directly and indirectly can be significant. We request that your government act to put an end to the wave of executions in Gaza.
"These are cases of arbitrary killings incomprehensible attacks on human dignity and a terrible violation of human and civil rights," the Forum states and therefore concludes "It is now clear that the residents of Gaza are living under a terrorist regime and the world is not lifting a finger to stop the atrocities. I hope that your government which acts for human rights and freedom will see it fit to intervene on behalf of the innocent residents who are paying the price of living under this murderous terrorist regime."
The Legal Forum for Israel originally founded in 2004 to protect the rights of residents of Gush Katif and northern Samaria in the wake of the Disengagement today engages in various aspects of legal activism on behalf of the Zionist enterprise in general. The Forum's small legal and administrative staff is supported by an active volunteer membership numbering 350 legal professionals. The Forum drafts policy reports lobbies Knesset Members and appeals Supreme Court rulings.
Leggi tutto (10 righe) · Traduci
Rispondi ·


uniusrei lorenzojhwh1 giorno fa

Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale. [[ veramente anche Papa FRANCESCO ha detto alle bestie di satana CIA NATO ed ai massoni di merda Bildenberg l'anticristo a Merkel Hitler di smetterla con il genocidio dei popoli russofoni! e di riconoscere che è nel popolo che risiede la sovranità! ] Il patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill ha porto i propri auguri al presidente Poroshenko per il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina. Nel suo discorso la guida della Chiesa Ortodossa russa lo ha pregato di fare tutto il possibile per una rapida fine allo spargimento di sangue nel sud-est dell'Ucraina. Secondo il Patriarca proprio l'Ucraina è custode ed erede degli insegnamenti di Vladimir I di Kiev il Battista. "Ecco perché il suo popolo è tenuto ad essere nel mondo un esempio di vita pia e devota" ritiene Kirill. In conclusione il Patriarca Kirill ha espresso la speranza che l'Ucraina diventi presto un Paese prospero.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Il-Patriarca-Kirill-chiede-a-Poroshenko-di-porre-fine-alla-guerra-in-Ucraina-orientale-2630/
Ucraina orientale i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco. Le forze separatiste di Donetsk hanno lanciato una controffensiva ha dichiarato durante una manifestazione nel centro di Donetsk il primo ministro della Repubblica separatista non riconosciuta Alexander Zakharchenko.
Secondo lui i centri di Ambrosivka e Kuteynikovo sono completamente circondati dalle forze indipendentiste circa 4mila uomini delle forze di sicurezza ucraine sono isolati.
Inoltre Zakharchenko ha riferito che attualmente sono in corso combattimenti verso Yelenovka che si trova a sud di Donetsk. "In serata sarà liberata," - ha detto. Il comizio è iniziato con una "parata" di soldati prigionieri dell'esercito ucraino Circa un centinaio di militari ucraini è sfilato attraverso il centro di Donetsk in convogli blindati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Ucraina-orientale-i-filorussi-di-Donetsk-annunciano-linizio-del-contrattacco-0018/
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha premiato il regista ucraino Oleg Sentsov arrestato in Russia con l'accusa di pianificare attentati terroristici con l'ordine "per il coraggio" di terzo grado riferisce RIA Novosti. La stessa riconoscenza è stata assegnata all'aviatrice ucraina Nadezhda Savchenko. E' stata arrestata in Russia dove era entrata nelle vesti di rifugiato.
Secondo gli investigatori la Savchenko aveva indirizzato il fuoco delle granate nella cui esplosione erano rimasti feriti mortalmente giornalisti russi di VGTRK. Il corrispondente di Vesti Igor Kornelyuk e l'operatore video di VGTRK Anton Voloshin rimasero uccisi in un attacco di mortaio a Lugansk il 17 giugno scorso. Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino
Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino. Le autorità della Repubblica Popolare di Donetsk Popolare hanno esposto in piazza Lenin nel centro della città gli equipaggiamenti militari distrutti dell'esercito ucraino riferisce RIA Novosti.
In mostra compaiono i lanciarazzi multipli gli obici e i mezzi corazzati da trasporto e di atterraggio dei parà.
Questa mattina mentre l'Ucraina celebra il Giorno dell'Indipendenza Donetsk si è svegliata sotto i colpi di artiglieria delle forze di Kiev. Le granate sono cadute nella periferia occidentale della città. A Donetsk si è svolta anche una commemorazione civile delle vittime dei bombardamenti dedicata alla celebrazione dell'indipendenza del Donbass.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Donetsk-messi-in-mostra-i-trofei-di-guerra-presi-dai-separatisti-allesercito-ucraino-1117/

Donetsk messi in mostra i trofei di guerra presi dai separatisti all'esercito ucraino 19:04
In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina 18:52
A Donetsk celebrata cerimonia commemorativa civile per le vittime 18:26
Israele proseguirà l'operazione militare nella Striscia di Gaza 17:55
Poroshenko premia regista e pilota ucraini arrestati in Russia 17:23
Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale 16:49
Ucraina orientale i filorussi di Donetsk annunciano l'inizio del contrattacco 16:26
In Cina iniziate esercitazioni internazionali antiterrorismo 16:19
Migranti nuova tragedia 18 cadaveri di clandestini a sud di Lampedusa 15:47
Nord di Israele bombardato da razzi lanciati dalla Siria 15:16

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- AFFANCULOBESTIAMOMETTO -- le bombe intelligenti dallo spazio cosmico ti cercheranno e ti troveranno! tu sei 1000 volte più criminale di Hitler e tu sei 1000 volte più stupido di lui!

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- NULLA è PIù FACILE PER ME CHE CONVERTIRE ROTHSCHILD 322 BUSH KERRY LAVEY OBAMA GENDER perché satanisti cannibali 322 loro sanno che satana è un criminale.. mentre tu non sai che il tuo dio Allah è il demonio gli animali possono imparare qualcosa gli stupidi possono riconoscere la realtà ma i maniaci religiosi come te possono essere soltanto uccisi! TU SEI IL MAOMETTO TERRORISTA PIù COGLIONE MAOMETTANO CHE è COMPARSO IN QUESTO PIANETA! TU NON PUOI ESSERE RISPARMIATO!

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA Hamas -- satanisti cannibali 322 hanno costruito città sotterranee per condannare a morte tutto il genere umano. e purificare con il fuoco atomico tutte le religioni ecc... eppure loro sanno che io sono UNIUS REI IO posso far fare loro la morte dei topi sotto terra PERCHé I MIEI MINISTRI ANGELI NON HANNO UN PROBLEMA CON LA POTENZA! IO PER LORO RAPPRESENTO LA LOGICA DELLA OPPORTUNITà MA CAZZO IL TUO PEDOFILO PROFETA POLIGAMO BORDELLO PRIVATO GENOCIDIO A TUTTI SHARIA ONU OIC? è FUORI DI OGNI RAZIONALITà TU PUOI SOLTANTO ESSERE UCCISO! Un terremoto di magnitudo 6.0 si è verificato nel nord della California riporta lo United States Geological Survey. Il sisma è stato registrato a 9 chilometri dalla città di Napa nella zona dei canyon. L'epicentro del terremoto è stato localizzato ad una profondità di 10 chilometri. Non sono state segnalate informazioni su eventuali danni o vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Terremoto-di-magnitudo-6-negli-Stati-Uniti-6949/

IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head. Another senior Hamas leader assassinated in airstrike after three or four others taken out last week. By Kobi Finkler Ari Yashar. First Publish 8/24/2014 The IDF on Sunday assassinated another Hamas leader Mohammed al-Ghoul who was responsible for transferring funds to the terrorist organization and was the "Justice Minister" in the Hamas government.
The pinpoint airstrike in northern Gaza took out al-Ghoul confirmed the IDF. Palestinian Arab reports have confirmed the appraisal saying al-Ghoul was killed in an airstrike on his car.
In pictures circulating in the Arab reports of al-Ghoul's ruined car the Hamas leader's body can clearly be seen. Likewise numerous wads of US dollars can be seen inside the burning car money that presumably was on its way to fund terror attacks.
Al-Ghoul was the contact person for the 2009 Goldstone report which accused Israel of "war crimes" in Operation Cast Lead before Judge Richard Goldstone later retracted that core accusation of the report.
The assassination follows several similar targeted strikes.
Last Wednesday night three senior Hamas "military wing" Al-Qassam Brigades leaders were eliminated in an airstrike; the three were Mohammed Abu Shamalah Raed al-Attar and Mohammed Barhum.
That strike followed another on Tuesday night which targeted Al-Qassam Brigades chief Mohammed Deif whose wife and two children were taken out in the attack. There are conflicting reports as to whether Deif was killed in the strike or survived.
The assassination comes after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared earlier on Sunday "we've shown in the last several days that there will be no immunity for those who shoot at the people of Israel."
"Hamas is paying and will continue to pay a heavy price for the crimes it carries out," Netanyahu said. "I call on residents of Gaza to immediately leave any structure from which Hamas carries out terror activity against us. All such sites are a target for us."
Defense Minister Moshe Ya'alon likewise spoke about the precision strikes saying "we take advantage of every intelligence and operational opportunity to harm terrorists and their commanders even when they are in hide-outs and surround themselves with women and children. We know how to get to them."

IDF Eliminates Hamas Finance and 'Justice' Head
Watch IDF Soldier Reveals Extent of Hamas
Watch IDF Soldier Reveals Extent of Hamas 'Human Shields'
Ari Yashar
Sunday August 24 2014


Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site
Iran Says it Downed Israeli Drone over Nuclear Site
AFP Arutz Sheva
Sunday August 24 2014


Jerusalem Yeshiva Student Missing
Jerusalem Yeshiva Student Missing
Haim Lev Ari Yashar
Sunday August 24 2014


570 Rockets Fired on Israel in 5 Days
Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


B'Tselem Condemns Hamas Execution of 'Collaborators'
Shlomo Pitriokovski
Sunday August 24 2014




Five People Wounded in Mortar Shell Strike
Shlomo Pitrikovsky
Sunday August 24 2014


UNICEF Gaza Chief Ignores Israeli Children
Mark Langfan New York
Sunday August 24 2014


Ya'alon Pledges to Continue Fighting Hamas Until the Job is Done
Hezki Ezra Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


Rights Group to US Stop Hamas Execution of 'Collaborators'
Hillel Fendel
Sunday August 24 2014


Four Year-Old Killed By Mortar Shell Laid to Rest
Yedidya Ben-Or Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


Garbage Smuggling to Judea/Samaria – Down 90%
Hillel Fendel
Sunday August 24 2014


Netanyahu Vows 'No Immunity' for Terrorists Rocket Fire
Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


Lapid Israel Can Target Hamas 'Political' Leaders - Even Abroad
Yedidya Ben-Or and Ari Soffer
Sunday August 24 2014


Former IDF Rabbi Slams Unclear Military Political Leadership
Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


Report Lebanese Army Locates Rocket Launchers
Tova Dvorin
Sunday August 24 2014


Rockets Rain on Southern Israel in Morning Barrage
Tova Dvorin
Sunday August 24 2014

e dove è il problema? solo LEGA ARABA ANTICRISTO ha avuto il permesso ONU UE USA SATANISTI E MASSONI BESTIE DI SATANA di poter fare ogni genocidio contro I cristiani INNOCENTI NEL MONDO ecc.. in TUTTI questi 1400 anni di maledizione islamica.. POICHé 322 BUSH Rothschild è un satanista poi è normale che la maledizione islamica nazismo deve essere protetta ALMENO FINCHé ISRAELE non è morto ancora! Ecco perché ARABIA SAUDITA non ha interesse a distruggere Israele almeno prima di avere sterminato tutti I cristiani di Africa quando ci sarà un califfato africano? poi saranno loro I più forti perché nel frattempo Russia e Cina saranno stati distrutti! MA LE COSE NON ANDRANNO COSì PERCHé è SCRITTO "NON RIDE SEMPRE LA MOGLIE DELL'ASSASSINO" ] L'ex militare poco chiaro IDF Rabbi Slam leadership politica. Rabbi Avichai Ronski prende a Facebook per protestare IDF 'perdere di vista la meta' come frustrazione per sei settimane op Gaza. continua. Con Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin Primo Pubblica 2014/08/24 ex rabbino capo dell'IDF Rabbino Avichai Ronski riscossa critiche ai funzionari dell'IDF di Domenica prendendo a Facebook per protestare contro ciò che I leader militari dicono che sono I nuovi obiettivi di Operation protettiva Bordo. "Io davvero non capisco le parole dei nostri leader militari che hanno detto che l'obiettivo ora è quello di portare I negoziati" ha detto il rabbino Ronski notando che c'è "silenzio reciproco" sul tavolo dei negoziati. "L'obiettivo militare deve essere solo uno - dissoluzione di Hamas - o in alternativa a battere il basso finché non è accattonaggio per un cessate il fuoco" ha continuato. "L'unico modo in cui possiamo esigere condizioni rigorose tra cui la smilitarizzazione di Gaza e il ritorno del nostro potere deterrente per colpire Hamas duramente in questa campagna." Attualmente però la leadership politica finora ha spinto solo fuori ancora un altro conflitto a Gaza secondo l'ex rabbino israeliano. "Sembra che la leadership politica sarebbe piuttosto ipotecare il futuro nella realizzazione di soluzioni a breve termine per paura di vittime tra I nostri soldati e l'impatto che avrà nelle elezioni future," ha licenziato. "Dobbiamo ricordare che il ruolo dei nostri soldati è quello di proteggere I cittadini del nostro paese." "Questo è il primo valore della IDF devozione al dovere alla luce della porta e la lotta per la vittoria" ha aggiunto. "Il valore di salvare le vite dei soldati sono molto indietro e viene utilizzato come condizione per la realizzazione di raggiungere l'obiettivo."
Frustrazione è il montaggio su Operazione di protezione bordo che ha raggiunto il suo giorno quarantottesima di Domenica in mezzo a una serie di cessate il fuoco rotti.
Un alto funzionario israeliano ha affermato Sabato sera che oltre il 70% di rucola arsenale di Hamas era stato distrutto e che Hamas è affetto the colpi pesanti preteso dalla IAF - tra cui la morte di tre comandanti di terrore top. Ministro delle Comunicazioni Gilad Erdan nel frattempo ha osservato Sabato sera che un'incursione terreno senza precedenti è più vicino che mai. Nonostante entrambi gli sviluppi tuttavia il futuro dell'operazione IAF rimane poco chiaro. La frustrazione è cresciuta così in alto che I residenti della cinghia di Gaza hanno cominciato a picchettare fuori la residenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Gerusalemme chiedendo una soluzione permanente dopo oltre 14 anni di costante lancio di razzi. Più di 3.500 razzi sono stati sparati contro I civili israeliani negli ultimi sei settimane.

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI STERMINATI PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU OIC HA DETTO "COSì è GIUSTO! " ]] SE Benjamin Netanyahu è un complice di Rothschild come tu dici? Lui non avrebbe litigato con Kerry e Obama questo è un problema del giorno del giudizio universale.. ma io come politico io devo sostenere quelli che sono meno peggiori dal mio punto di vista.. la politica non è la scelta del bene contro il male ma la scelta del male minore e apparentemente? TU SEI IL MALE MAGGIORE! perché lo sanno tutti che i farisei Illuminati sono i dio gufo invisibili di questo mondo! ma se tu vieni da me io li potrei colpire perché per me non c'è qualcosa di invisibile! ED INVECE QUESTA è LA VERITà DEI PEGGIORI SATANISTI? TU SEI IL MIGLIORE ALLEATO PER DIRE A TUTTI CHE IL TUO ALLAH è IL DEMONIO anzi tu sei il più pericoloso assassino seriale sharia della mondo! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

Former IDF Rabbi Slams Unclear Military Political Leadership. Rabbi Avichai Ronski takes to Facebook to protest IDF 'losing sight of the goal' as frustration over six-week Gaza op. continues. By Shlomo Pitrikovsky Tova Dvorin First Publish 8/24/2014 Former IDF Chief Rabbi Rabbi Avichai Ronski levied criticism at IDF officials on Sunday taking to Facebook to protest what military leaders say are the new goals of Operation Protective Edge. "I really did not understand the words of our military leaders who said the goal now is to bring negotiations," Rabbi Ronski said noting that there is "mutual silence" on the negotiating table. "The military objective should be only one - Hamas's dissolution - or alternatively to beat it down until it's begging for a ceasefire," he continued. "The only way we can demand strict conditions including the demilitarization of Gaza and the return of our deterrent power it to hit Hamas hard in this campaign." Currently however the political leadership so far has only pushed off yet another conflict in Gaza according to the former IDF rabbi. "It seems that the political leadership would rather mortgage the future in achieving short-term solutions for fear of casualties among our soldiers and the impact it will have in future elections," he fired. "We must remember that the role of our soldiers is to protect our country's citizens." "That is the first value in the IDF devotion to duty in light of the goal and striving for victory," he added. "The value of saving soldiers' lives are far behind and is used as a condition for the realization of achieving the goal."
Frustration is mounting over Operation Protective Edge which reached its forty-eighth day on Sunday amidst a series of broken ceasefires.
A senior IDF official claimed Saturday night that over 70% of Hamas's rocket arsenal had been destroyed and that Hamas is suffering from heavy blows exacted by the IAF - including the deaths of three top terror commanders. Communications Minister Gilad Erdan meanwhile noted Saturday night that an unprecedented ground incursion is closer than ever before. Despite both developments however the future of the IAF operation remains unclear. Frustration has grown so high that Gaza Belt residents have begun picketing outside Prime Minister Binyamin Netanyahu's residence in Jerusalem demanding a permanent solution after over 14 years of constant rocket fire. More than 3,500 rockets have been fired on Israeli civilians in the past six weeks alone.
Leggi tutto (12 righe) · Traduci
Rispondi ·


uniusrei lorenzojhwh2 giorni fa

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd SAUDI ARABIA his galassia jihadista ISIS SHARIA PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI PERCHé 322 BUSH OBAMA GENDER IMF FED ECB SPA GMOS ONU OIC HA DETTO "COSì è GIUSTO! " ]] perché tu mi stai remando contro? io ho realizzato la metafisica della fratellanza universale IO HO SCOMMESSO TUTTO SULLA PACE E TU hai scommesso tutto sulla guerra mondiale nucleare sharia genocidio ONU OIC a tutti! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

Il sottosegretario generale ONU per gli Affari Umanitari Valerie Amos ha invitato a non politicizzare la situazione intorno al convoglio russo che ha portato aiuti umanitari agli abitanti del sud-est dell'Ucraina. Lo ha dichiarato in un'intervista a RT.
Secondo il diplomatico è importante che il lavoro umanitario sia indipendente e neutrale dal momento che serve per aiutare coloro che si trovano in condizioni di estremo bisogno ha dichiarato la Amos.
Il convoglio umanitario russo era giunto al confine con l'Ucraina il 14 agosto scorso. Venerdì 22 agosto il convoglio di oltre 200 camion aveva attraversato il confine ed aveva raggiunto Lugansk. Ieri l'intero convoglio è ritornato nel territorio russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/LONU-chiede-di-non-politicizzare-gli-aiuti-umanitari-russi-in-Ucraina-orientale-6958/
I dipendenti del valico di frontiera russo "Matveyev Kurgan" sono stati evacuati per i combattimenti vicino al posto di blocco di confine ucraino "Uspenka". Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Al momento rimane chiusa la dogana "Voloshino" per la chiusura del valico di frontiera ucraino "Krasnaya Talovka". Secondo le testimonianze non ci sono guardie di frontiera.
Nella giornata di ieri per i combattimenti nel territorio ucraino i doganieri di "Matveyev Kurgan" avevano lasciato 2 volte i loro posti di lavoro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_24/Evacuati-doganieri-russi-dal-confine-con-lUcraina-per-i-combattimenti-3974/

Algeria calciatore muore per un oggetto lanciato dagli spalti 14:07
In Abcasia si svolgono le elezioni presidenziali 13:35
A Kiev parata militare in occasione del Giorno dell'Indipendenza 12:58
Obama valuta il disarmo della polizia 12:14
L'ONU chiede di non politicizzare gli aiuti umanitari russi in Ucraina orientale 11:23
Altre 3 vittime per il bombardamento su Donetsk 11:11
Donetsk offensiva dei separatisti filorussi circondati migliaia di militari ucraini 10:54
Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09

"Cristo chiede un amore universale che muove le montagne. E dato che non chiede mai l'impossibile possiamo con la forza della nostra fede spianare montagne di miseria e di ignoranza fraintendimenti odio e mancanza di amore. Spesso ciò richiede un'opera di riconcializione che può essere attuata solo attraverso la preghiera l'umiltà e l'amore disinteressato". ha detto padre Werenfried van Straaten [[ si! bello veramente ma lui Werenfried van Straaten nel 2003 quando è morto lui non aveva conosciuto ancora il nuovo Islam saudita salafita ottomano Erdogan che satanisti farisei Bush 322 Kerry Rothschild ONU hanno voluto per rovinare i popoli! tu con questo nazi ONU OIC Islam sharia? tu puoi solo morire! ]] Aiuto alla Chiesa che soffre (ACS) acs@acs-italia.org offerte CCP N. 932004 - BONIFICO Banca Prossia- IBAN - IT 67 L 033 5901 6001 0000 0077 352 - SWIFT CODE/BIC BCITITMX - codice fiscale 80241110586 ] [ l'uomo misericordioso trasforma la sua vita in un dono per tutti UNIUS REI]. e per quanto può essere incredibile non è un buco di culo di Israele continuamentE straziato dalla mostruosità che è un impedimento per il califfato mondiale no! ISRAELE è NECESSARIO PERCHé I MUSULMANI NEL MONDO SI DEVONO SENTIRE LE VITTIME AUTORIZZATI A COMMETTERE OGNI MASSACRO CONTRO I DHIMMI ma poiché il satanismo deve essere la religione mondiale come la Bibbia ha profetizzato poi sono i farisei anglo-americani della usurocrazia mondiale che non possono tollerare una esistenza di Israele perché anche se Israele è un abominio massonico senza sovranità monetaria che mai potrebbe essere un vero Israele tuttavia ISRAELE ricorda sempre un dominio del Dio di genesi JHWH L'UNICO VERO DIO sul mondo e questo i satanisti LaVey Albert Pike 33° grado MAssonico Rothschild Gmos A.I. Datagate di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno fatti da settori deviati NATO CIA che hanno il controllo strategico decisionale? non lo potranno mai tollerare! https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

SOLTANTO dei criminali possono volere per Israele questa situazione patologica di terrorismo perché musulmani ONU OIC hanno il diritto di uccidere chiunque il tutto il mondo per realizzare i veri motivi inevitabili di una inevitabile guerra mondiale. contro un Islam maomettano degenerato nel suo falso profeta fondatore anticristo che è proiettato con la sharia a fare il genocidio del genere umano un imperialismo saudita ormai che non può più essere camuffato!! ] IL MODO PIù SBAGLIATO PER RISPONDERE AL SATANISMO DEL TALMUD DI FARISEI USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD DATO CHE OGGI PER FORTUNA C'è UNIUS REI! MA ANCHE ISRAELE SAPREBBE AVERE FIDUCIA IN LUI? SE LA RISPOSTA è NEGATIVA POI ANCHE QUESTA GUERRA MONDIALE GIà PIANIFICATA DA LAVEY ALBERT PIKE MAZZINI CAVOUR E TUTTO IL 33° GRADO MASSONICO NON POTà ESSERE EVITATA [ Cinque razzi dalla Siria Hit alture del Golan. Cinque razzi lanciati dalla Siria esplodono vicino a comunità nelle alture del Golan. Nessun ferito ma un calo di tensione è stato segnalato nella zona. Con Uzi Baruch. Prima pubblicazione 2014/08/24 i soldati in alture del Golan. Cinque razzi sono stati sparati dalla Siria durante la notte Sabato e sono esplose nei pressi comunità nelle alture del Golan. L'IDF ha detto che non ci sono stati danni fisici negli attacchi. Tre sirene sono state sentite nelle comunità locali prima che i razzi esplosi. Una linea di alimentazione subito danni e residenti riportato interruzioni di corrente. Nel mese di luglio un razzo è stato sparato dalla Siria ma secondo il portavoce dell'IDF è esploso sul lato siriano del Golan e non ha colpito il territorio israeliano. Questo incidente è avvenuto pochi giorni un colpo di mortaio dalla Siria è stato sparato verso la parte israeliana delle alture del Golan ed esplose nei pressi del villaggio druso di Mas'ade. Il colpo di mortaio è esploso in una zona aperta senza causare lesioni fisiche o danni. L'attacco arriva diverse ore dopo un razzo è stato sparato dal Libano e ha colpito l'Alta Galilea. Non sono state riportate lesioni fisiche o danni. Dopo l'attacco Israele ha sparato colpi di mortaio verso la fonte del fuoco nel sud del Libano. Da quando è entrato in funzione protettiva Bordo almeno nove sono stati sparati verso Israele dal Libano; l'esercito libanese ha arrestato diversi terroristi coinvolti in almeno un salva sulla Galilea ma anche lamentato di mediazione corpo UNIFIL dopo l'IAF ha risposto agli attacchi. In precedenza Sabato sera diverse raffiche furono sparati a Gush Dan e regioni costiere; l'Iron Dome intercettato due razzi su Tel Aviv. Non sono stati segnalati feriti o danni. A quattro anni bambino è stato ucciso da un colpo di mortaio sparato da Gaza il Venerdì. Più di 90 razzi sono stati sparati nel sud di Israele il Sabato con un focus sulla comunità Belt Gaza. Decine di razzi sono stati sparati verso Sderot Ashkelon Nahal Oz Yad Mordehai Be'er Sheva e le comunità circostanti; non sono stati segnalati feriti. https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

Five Rockets from Syria Hit Golan Heights. Five rockets fired from Syria explode near communities in the Golan Heights. No injuries but a power outage was reported in the area. By Uzi Baruch. First Publish 8/24/2014 soldiers in Golan Heights. Five rockets were fired from Syria overnight Saturday and exploded near communities in the Golan Heights. The IDF said that there were no physical injuries in the attacks. Three sirens were heard in local communities before the rockets exploded. One power line sustained damage and residents reported power outages. In July a rocket was fired from Syria but according to the IDF Spokesperson it exploded on the Syrian side of the Golan Heights and did not hit Israeli territory. That incident came a few days a mortar shell from Syria was fired towards the Israeli side of the Golan Heights and exploded near the Druze village of Mas'ade. The mortar shell exploded in an open area causing no physical injuries or damages. The attack comes several hours after a rocket was fired from Lebanon and struck the Upper Galilee. No physical injuries or damage were reported. Following the attack Israel fired mortar shells towards the source of the fire in southern Lebanon. Since Operation Protective Edge began at least nine have been fired into Israel from Lebanon; the Lebanese Army arrested several terrorists involved in at least one salvo on the Galilee but also complained to mediating body UNIFIL after the IAF responded to the attacks. Earlier Saturday night several volleys were fired at the Gush Dan and coastal regions; the Iron Dome intercepted two rockets over Tel Aviv. No injuries or damage were reported. A four-year-old child was killed by a mortar shell fired from Gaza on Friday. More than 90 rockets were fired into southern Israel on Saturday with a focus on Gaza Belt communities. Dozens of rockets were fired toward Sderot Ashkelon Nahal Oz Yad Mordehai Be'er Sheva and the surrounding communities; no injuries were reported.

MERKEL HA DECISO CHE LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! IL MALE CHE QUESTI CRIMINALI HANNO FATTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO? soltanto lo INFERNO LO PUò VALUTARE! TUTTI I PRINCIPI DELLA DEMOCRAZIA ELETTIVA E DELLA SOVRANITà CHE RISIEDE NEL POPOLO SONO STATI COMPLETAMENTE CALPESTATI! QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DEL SISTEMA MASSONICO SONO I VERI RESPONSABILI DELL'IMPAZZIMENTO DELL'ISLAM E DELLA CORRUZIONE DI TUTTE LE RELIGIONI IL LORO LAVORO DI TARLO MALEFICO SEMINATORI DI ODIO GUERRE E DISCORDIE è INIZIATO CON LA FONDAZIONE DELLA SPA PRIVATA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA DEL 1600 NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ 23 agosto 2014 ]] [[ COMUNISTI FARISEI MASSONI SATANISTI LOBBY ANTICRISTI GENDER RADICALI EVOLUZIONISTI TEORIA BILDENBERG DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI CHE HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA e con poteri finanziari hanno truccato la economia e ricattato i politici poi hanno deviato ONU che HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948 OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALISMO DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] I CRIMINI CHE HANNO COMMESSO IN UCRAINA CON LA INTENZIONE DELIBERATA DI SOFFOCARE LA RUSSIA? IL POPOLO SOVRANO DEI RUSSOFONI NON POTEVANO ACCETTARLO! non c'è nessun linguaggio diplomatico che può nascondere il fatto che USA e Europa sono diventati perché sono sempre stati i nazisti Rothschild Bildenberg come Gesù di Betlemme ha detto! sono loro i poteri occulti ed esoterici anche se ci sono troppe poche persone che possono comprendere il significato di Biologia sintetica di poteri Occulti ed esoterici? A.I. Datagate agenda talmud Aliens Abductions sacrifici umani sull'altare CIA di satana ecc..? ma la realtà è proprio questa! questi criminali come per le guerre precedenti hanno deciso di distruggere Israele (nuovo Shoah ) e di portare il genere umano alla terza guerra mondiale nucleare ISRAELE PUò SALVARE SE STESSO SOLTANTO REALIZZANDO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO!
https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

23 agosto 2014 NON HA PIù UN SIGNIFICATO PER IL REGIME MERKEL LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI! GLI ISPIRATORI DI OGNI NAZISMO E DI OGNI OLOCAUSTO SONO I FARISEI ANGLO-AMERICANI! ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. [[ COMUNISTI FARISEI MASSONI SATANISTI LOBBY ANTICRISTI GENDER RADICALI EVOLUZIONISTI TEORIA BILDENBERG DOPO AVERE SRADICATO I FONDAMENTI DEL VALORI CHE HANNO COSTITUITO LA PIù GRANDE CIVILTà CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA CHE HA ESPESSO I SUOI CONTENUTI NELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE ONU DEL 1948 OGGI HANNO PORTATO TUTTO ALLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALE DELLA USUROCRAZIA GLOBALE ROTHSCHILD ] Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale del Paese e il riconoscimento di quanto accaduto da parte della comunità internazionale costituirebbe un precedente pericoloso per tutta l'Europa. Questa opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro Poroshenko. Secondo la Merkel in ogni Paese europeo possono essere riconosciute alcune aree territoriali che violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il referendum del 16 marzo col quale la maggioranza dei residenti si sono espressi a favore dell'entrata a far parte della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-pericoloso-riconoscere-riunificazione-della-Crimea-con-la-Russia-2770/

Merkel pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia
Secondo la Merkel in ogni Paese europeo possono essere riconosciute.. violano la coesistenza pacifica in Europa. La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe dopo il.. 'entrata a far parte della Federazione Russa. La Crimea si è staccata dalla Ucraina violando l'integrità territoriale.. opinione è stata espressa dal Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo l'incontro con il Presidente ucraino Petro..
23 agosto 2014 19:45
Putin e Poroshenko si vedranno a Minsk
.. dipenderà dalle prossime trattative a Kiev tra Angela Merkel e il presidente Poroshenko. La cancelliera ha scelto.. che viene festeggiata il 24. Evidentemente la Merkel vuole evitare la partecipazione alle celebrazioni per.. di Merkel corrono molte voci. C'è addirittura chi dice che la Germania sarebbe disposta a riconoscere la Crimea.. Il 23 agosto il cancelliere tedesco Angela Merkel incontrerà a Kiev il presidente Poroshenko.
20 agosto 17:47
La stampa tedesca alza la voce contro la politica antirussa degli USA
.. di stabilità e buona comunicazione. Gli eventi in Crimea e la situazione nella parte orientale dell'Ucraina.. interessi della Germania. Le parole di Angela Merkel per cui la governance può prendere "misure..
11 agosto 21:32
Chi vuole trascinare la Russia nella guerra in Ucraina?
.. si tratta soltanto della reazione di Angela Merkel allo scandalo di spionaggio scoppiato tra Berlino.. incontro tra il Presidente Putin e la signora Merkel tenutosi giorni fa. Secondo l'ufficio stampa del.. punto di vista della storia. A differenza della Crimea che storicamente apparteneva alla Russia o aveva uno.. la posizione della Russia in merito alla Crimea e il suo approccio verso il problema dell.. sorte come hanno fatto gli abitanti della Crimea. Non si deve dimenticare inoltre che nella..
17 luglio 16:35
L'Ue ascolta Poroshenko e rinvia l'applicazione delle sanzioni alla Russia
.. del summit il Cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato in particolare che la questione.. reazione proporzionata alla posizione della Russia sulla Crimea e sulla crisi ucraina. Lo dicono i risultati di..
27 giugno 18:43
Il virus della democrazia USA contagia anche l'Ucraina
.. Francia e della Germania Francois Hollande ed Angela Merkel. La Casa Bianca come era prevedibile se.. decisione di cessare l'importazione dei prodotti della Crimea non certificati dall'Ucraina. Come ha dichiarato.. Russia di avere annesso la Crimea noi puniamo i produttori della Crimea che presumibilmente hanno subito danni..
24 giugno 23:22
L'Austria accoglie Putin e si offre da intermediario con gli USA
.. e i leader di Francia e Germania François Hollande e Angela Merkel. Le autorità austriache sono molto più neutrali.. ha condannato insieme a tutta l'UE l'adesione della Crimea alla Russia in seguito dichiarò che scegliere.. di Stato austriaco. Prima del referendum in Crimea Fisсher aveva avvertito i colleghi europei sui..
23 giugno 17:43
Putin in Normandia nel 70° dallo Sbarco degli alleati
.. suoi colleghi occidentali dopo la riunificazione della Crimea con la Russia. Gli analisti rilevano.. cioè Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel ma sono rimasti delusi anche questo.. leader hanno comunicato soltanto che Putin e Merkel hanno cercato "soluzioni e compromessi" per risolvere.. Tuttavia come rilevano alcuni esperti Angela Merkel potrebbe fare da tramite nel dialogo.. francese François Hollande la cancelliera Angela Merkel e il Presidente degli Stati Uniti Barack..
6 giugno 19:20
Le proteste della Merkel per la Parata della Vittoria in Crimea sono ingiustificate dichiara il Cremlino
.. non hanno alcuna relazione con la Crimea.In precedenza la Merkel aveva espresso rammarico e contrarietà per.. in Crimea e ciò a causa dell'aggravarsi della situazione in Ucraina. Il rammarico della cancelliera Angela Merkel sul fatto che la Parata della Vittoria russa si terrà anche in Crimea è del..
7 maggio
L'Europa non ha sufficiente volontà politica per opporsi agli USA
.. e l'Unione Europea non hanno riconosciuto l'adesione della Crimea alla Russia e hanno introdotto le sanzioni contro.. per opporsi agli USA. Intanto cancelliere Angela Merkel ha dichiarato venerdì scorso dopo l'incontro con..
3 maggio 15:49

Il Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina inizia con il bombardamento di Donetsk 10:09
In Islanda si è svegliato il vulcano Bardarbunga 10:05
Guardia doganali e di frontiera nessun reclamo per il convoglio russo 9:04
Campionati Europei di Nuoto oro russo nei tuffi da 10mt 8:16
Ebola la Costa d'Avorio chiude i confini con la Liberia e la Guinea 7:36
Il Ministero della Difesa russo non ci sono militari russi in Ucraina 6:47
Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire 23:47
Lugansk centinaia le vittime degli incessanti bombardamenti 23:09
L'Iran ha aperto un nuovo impianto per l'arricchimento dell'uranio 22:34
Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina 22:05
23 agosto 2014 23:47
Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire [[ NON SOLO NONOSTANTE TUTTI I CONTROLLI KIEV HA DETTO CHE IL CONVOGLIO AVEVA DOTAZIONI MILITARI! ]] Il Ministero degli Esteri russo ha accusato la NATO di mentire. Il Ministero degli Esteri russo ha definito falsa la dichiarazione del segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen circa il fatto che il convoglio umanitario russo sarebbe entrato in Ucraina senza il consenso delle autorità di Kiev e senza la partecipazione del CICR il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
Il Ministero ha osservato che il consenso di Kiev è stato ottenuto da una nota del Ministero degli Esteri ucraino in data 12 agosto e al checkpoint "Donetsk" per oltre una settimana hanno lavorato i doganieri e la guardia di frontiera ucraini. Il Ministero degli Esteri ha sottolineato che la Russia nella consegna di aiuti umanitari è stata guidata dai principi di umanità di protezione della popolazione civile dagli effetti della guerra e dalle norme di diritto internazionale. Inoltre Mosca spera che la cura dell'alleanza Nordatlantica sull'attuazione della Dichiarazione di Berlino e la Dichiarazione di Ginevra si manifesti nell'influenza sulle autorità di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-ha-accusato-la-NATO-di-mentire-1790/

Benjamin Netanyahu - FRATELLO MIO io incomincio ad avere paura di me stesso! PERCHé secondo te io NON MI RIESCO AD ARRENDERE E A SCORAGGIARE MAI? https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

KIEV MENTE SU TUTTO! LA CIA NATO 666 322 BUSH SONO DIETRO LA REGIA DI QUESTO CRIMINE UCRAINO Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. ] è CHIARO QUESTO AEREO è STATO ABBATTUTO DAI CACCIA DELLA UCRAINA SU ORDINE DELLA CIA NATO PERCHé LORO HANNO IL CONTROLLO DEI MEDIA E POSSONO DIRE TUTTE LE BUGIE CHE VOGLIONO! ] SODOMIZZARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO NELLA USUROCRAZIA FMI FED BCE SPA ROTHSCHILD LAvEY è L'OBIETTIVO FINALE! [ Mosca esige un'inchiesta pubblica sull'incidente del Boeing in Ucraina. La Russia esige rapporti pubblici delle indagini sulla caduta del Boeing malese in Ucraina orientale e insiste su relazioni periodiche. Lo ha detto una fonte diplomatica a Mosca. Ha anche sottolineato che l'accertamento delle cause del disastro deve essere sotto un controllo internazionale per essere più completo e aperto al pubblico e ai media. La fonte ha sottolineato che Stati Uniti Gran Bretagna e Australia che hanno cercato di dare la colpa alla Russia e ai miliziani per la tragedia stanno tacendo. Il 17 luglio a causa dell'incidente aereo le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Mosca-esige-un-inchiesta-pubblica-sull-incidente-del-Boeing-in-Ucraina-7503/

20 marzo 2013 18:34. Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia. La guerra in Iraq ha trasformato Teheran in leader in Medio Oriente ha silurato la stabilità nella regione e ha notevolmente ridotto il prestigio dell'America. A tale opinione a distanza di dieci anni dall'inizio dell'invasione americana dell'Iraq è giunta la maggioranza degli esperti russi.
L'impetuosa campagna che aveva il compito di portare una democrazia nello Stato arabo è sfociata in un disastro mondiale.
Dall'inizio delle azioni militari in Iraq hanno perso la vita 125 mila abitanti civili anzi il numero dei morti in questo paese è in continuo aumento. Milioni di persone sono fuggiti dal paese. È evidente che le azioni miliari in Iraq hanno completamente cambiato la situazione in Medio Oriente. Dopo che il regime di Hussein era stato eliminato è iniziata l'espansione politico-militare iraniana nella regione. Ora i paesi regionali stanno tentando di liberarsi dall'eccessiva presenza di Teheran,- sottolinea l'arabista Vladimir Sazhin. Nel corso dell'operazione per la rimozione di Saddam Hussein e per l'occupazione dell'Iraq di Iran sembra non si pensasse affatto. Intanto esso è diventato una forte potenza della regione il nemico principale degli USA. In questo senso si può dire che l'America ha fatto un errore strategico. Gli USA si sono trovati in una trappola. Gli analisti ritengono che sia cresciuto il grado di dipendenza degli USA dagli interessi geopolitici dell'Arabia Saudita. Gli americani si sono visti costretti a scendere a compromesso in una serie di problemi esistente in Medio Oriente. Sullo sfondo della crisi economico-finanziaria si può dire che ha subito un danno il prestigio degli USA in generale. Già ora i militari statunitensi non hanno la possibilità di influire sui processi in atto nella regione - sottolineato Evgheny Satanovsky presidente dell'Istituto di studi sul Medio Oriente Gli ultimi militari americani non se ne andranno dall'Iraq ancora a lungo. Ci sarà la stessa cosa di oggi la guerra civile lunga e lenta di tutti contro tutti. Con la trasformazione in un'enclave distaccata in Kurdistan. E con la rovina della struttura statale su tutto il rimanente territorio del paese. In Iraq è iniziato quello che è già in atto in Tunisia Libia Egitto Sudan Somali e Siria. Per il momento una garanzia della stabilità in Iraq possono essere considerati solo i rapporti di partenariato con l'Iran. L'unico momento positivo della guerra che dura già dieci anni può essere considerata la smorzata ondata antiglobalista lanciata dagli USA.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/2013_03_20/Il-valore-delle-ambizioni-americane-la-democrazia-come-base-dell-anarchia/
Pericolo ISIS prima o poi la serpe morde
22 agosto 23:16
Le guerre irachene una storia senza fine
Le guerre irachene una storia senza fine
21 giugno 02:05
Iraq un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina
Iraq un califfato islamico per distrarre gli USA dall'Ucraina
Il Papa Francesco mi sono rimasti due o tre anni
Azzarda e assaggia. I gusti più pazzeschi dei gelati moscoviti
Respinto dalla Flotta russa sottomarino USA nel Mare di Barents
Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi

se voi andate all'originale di questo articolo voi troverete un DATAGATE CIA "all'insegna" "dall'inizio" ecc.. termine FORMALMENTE PERFETTO MA IL CORRETTORE NON LO RICONOSCE PERCHé è UN CODICE CHE INIBISCE I MOTORI DI RICERCA! 22 agosto Pericolo ISIS prima o poi la serpe morde.[] MA AI SATANISTI BUSH 322 KERRY PIACE GIOCARE CON I SERPENTI VELENOSI [ L'America ci casca per l'ennesima volta prima creando un mostro e poi inorridendo quando questo mostro all'insegna di "Stato islamico" comincia ad occupare le città irachene e a decapitare i giornalisti occidentali e altri "infedeli". Come risolvere questo problema per ora non si sa ma la gravità della minacci è tale che tacere è impossibile. Si crea l'impressione che gli islamisti dell'ISIS siano sbucati dal nulla. Ma così è solo a prima vista. In realtà sono "figli" e militanti della "primavera araba" che stanno realizzando l'idea delle "rivoluzioni colorate" nei Paesi arabi ma lo fanno a modo loro non come pensavano gli strateghi di Washington. Dopo i combattimenti contro l'esercito regolare del Presidente Assad dovevano sentire inevitabilmente che la Siria è troppo piccola per loro. Le ambizioni espansionistiche di questi islamisti non riguardano una sola regione ma il mondo intero. Giorni fa decapitando in pubblico il giornalista americano gli islamisti hanno sfidato tutta la civiltà occidentale. Ora tocca rispondere dice l'orientalista Leonid Vasiljev della Scuola superiore di economia. Non è una semplice minaccia è stata un'esecuzione dimostrativa. È una mossa pensata una sfida aperta. In sostanza è una dichiarazione di guerra guerra contro l'Occidente. Lo dobbiamo capire bene. I vari gruppi che fanno capo ad al-Qaida credono di essere portatori dell'islam vero. Noi li chiamiamo islamisti per distinguerli dai semplici musulmani. Eppure dichiarano con fermezza che sono loro a rappresentare tutta la religione islamica. In parte è quasi vero perché issando la bandiera dell'islam loro radicalizzano i valori islamici facendoli sembrare assurdi senza però citare direttamente il Corano. L'ironia consiste nel fatto che la guerra per il califfato islamico è in corso già da molto tempo. È in corso anche in Europa. Ne è una conferma emblematica il boia del povero americano decapitato che a quanto pare è cresciuto nel Sud dell'Inghilterra. Secondo gli stessi britannici un migliaio e mezzo di loro connazionali combattono sotto la bandiera verde dell'islam. Lentamente ma inesorabilmente le idee del fondamentalismo islamico stanno avvelenando l'Europa. Tale è il risultato paradossale della crociata degli USA contro il Medio Oriente e l'Africa settentrionale sottolinea l'orientalista Aleksandr Shumilin.
In Europa esistono vari centri di reclutamento subordinati in prevalenza ad al-Qaida ma ormai probabilmente anche ad altre reti. Gli attivisti fanno il lavaggio del cervello ai musulmani aizzandoli contro la società occidentale. In Germania Francia e Gran Bretagna l'efficienza di questi centri è impressionante. Vorrei ricordare che i 19 terroristi che sequestrarono gli aerei l'11 settembre 2001 erano residenti della Germania. Sin dall'inizio i musulmani all'estero vivono in un ambiente culturale a loro estraneo e più problemi sociali ed economici hanno più facilmente cedono alle pressioni. I combattenti dell'ISIS sono una minaccia di lunga durata e possono provare delle nuove azioni ha dichiarato giovedì il Segretario della Difesa degli Stati Uniti Chuck Hagel secondo il quale l'ISIS "è più di un gruppo terroristico ha una netta ideologia i suoi membri sono addestrati bene e hanno un'ottima base finanziaria". "È più di quanto avevamo pensato" ha confessato Hagel che a quanto pare non ha una soluzione pronta. L'esperto in problemi del Medio Oriene Aleksandr Mjudir sottolinea
L'Occidente non ha soluzioni per liquidare lo "Stato islamico". Per questo occorre creare una forza internazionale dividere in settori il territorio dell'Iraq e introdurvi le truppe. E bisogna anche capire che questa lotta durerà molti anni forse decenni. L'invasione dell'Iraq da parte degli Stati Uniti ha provocato una catastrofe e la disgregazione del Paese. Per superare le conseguenze di questa catastrofe ci vorranno risorse colossali moltissimo tempo e sforzi titanici compreso l'impegno militare. Con i terroristi di "Stato islamico" è inutile trattare è impossibile. Non capiscono le parole. L'esperto del Consiglio per gli affari internazionali della Russia ambasciatore Aleksandr Aksenonok crede che i combattenti ISIS siano riusciti ad approfittare della situazione in un momento in cui l'attenzione della comunità internazionale era attirata su altri problemi.
Lo "Stato islamico" è nato in gran parte perché la comunità internazionale era impegnata in altri problemi alcuni volevano rovesciare il regime autoritario di Bashar Assad altri cercavano di tenere al potere il non meno autoritario al-Maliki e qualcuno voleva infilare la "lama" ucraina tra le costole della Russia. A questa situazione ha contribuito anche il fatto che gli USA non avevano una precisa strategia per il Medio Oriente. Non l'hanno neanche oggi. In un certo senso la morte del giornalista americano è il prezzo che agli USA tocca pagare per l'attuale stato delle cose. La tragica fine di quest'uomo conferma la saggezza di chi da sempre sconsiglia di allevare una serpe in seno morderà perché la natura non le consente di fare altro.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Pericolo-ISIS-prima-o-poi-la-serpe-morde-0160/
Un secondo Iraq in Siria?
26 agosto 2013 14:56
Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia
Il valore delle ambizioni americane la democrazia come base dell'anarchia
20 marzo 2013 18:34
Le guerre irachene una storia senza fine
Le guerre irachene una storia senza fine
21 giugno 02:05
Curdi combatteranno in Iraq per gli USA
Curdi combatteranno in Iraq per gli USA
29 luglio 14:42
I giochi sanguinosi di USA e ISIS
I giochi sanguinosi di USA e ISIS
20 agosto 18:48
Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento
Gli USA venderanno all'Iraq 24 elicotteri da combattimento
29 gennaio 01:31
I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti
I piloti iracheni degli F-16 saranno addestrati negli Stati Uniti
5 settembre 2012 10:16
La CIA riduce il personale in Iraq
La CIA riduce il personale in Iraq
6 giugno 2012 https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion

open letter to ONU -- 1. PERCHé TUTTI I POPOLI HANNO DIRITTO AD UNA LORO PATRIA E GLI EBREI NON HANNO QUESTO DIRITTO? 2. PERCHé ISLAMICO MI HA DETTO "LA SICILIA è STATA NOSTRA PER 8 SECOLI. quindi ce la riprenderemo perché è con il genocidio che noi abbiamo conquistato tutto il mondo!" 3. cosa significa per te la sharia che non prevede 1. diritti umani 2. libertà di coscienza 3. libertà di religione? 4. chi sei diventato tu oggi che tu hai rinnegato i tuoi valori universali del 1948? ] si prega di ottenere una risposta su questo sito http://www.israelnationalnews.com/ [ Official 70% of Hamas's Arsenal Decimated. Rocket Fired from Southern Lebanon. Strikes Galilee Funeral Set for 4-Year-Old Killed By Mortar Shell

Benjamin Netanyahu - [ Award Final Notification ] DAL 16/08/14 17:49 DATAGATE CIA ( "perché io ho offeso un potente membro del Congresso americano" mi è stato detto) ha smesso di pubblicare spam per carpire dati personali delle persone da tutti i miei siti!
https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion


Gesù invitava coloro che lo ascoltavano a guardarsi dagli scribi. Chi erano? E oggi che cosa direbbe? [ COME CHI SONO? IO LI CONOSCO BENE sono i padroni del mondo la usurocrazia mondiale hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli ormai schiavizzati e uccideranno Israele e tutto il genere umano perché hanno portato tutto a satana! sono Rothschild 322 Bush FED BCE FMI; SPA Banca Mondiale! ] [ Nella tradizione e nella cultura dell'Antico Testamento gli scribi erano dei funzionari legali unici depositari del sapere capaci di redigere documenti di amministrazione e di politica. Come specialisti di documenti amministrativi erano anche capaci di occuparsi della legge divina. Anche nel Nuovo Testamento sono considerati specialisti della legge. Sono non solo conoscitori ma anche insegnanti della legge così come risulta da alcune precise indicazioni che troviamo nei Vangeli. Gesù che spesso entra in conflitto con gli scribi che criticano il suo comportamento soprattutto nel Vangelo di Matteo ne parla con severità. Tuttavia vede nel loro atteggiamento di ricerca costante della legge un esempio da tener presente anche da parte degli apostoli. Gli scribi criticano fortemente il comportamento di Gesù nei confronti dei peccatori perché il loro legalismo esasperato non riesce a comprendere la radicalità dell'amore di Gesù. Gli scribi di oggi secondo il mio modesto parere sono coloro i quali si preoccupano di apparire come gli scrupolosi osservanti esteriori delle leggi ma che poi si fermano solo all'aspetto esterno e formale. Forse la considerazione sul comportamento degli scribi dovrebbe essere per ciascuno di noi un richiamo forte e sincero per verificare se la nostra vita è segnata solo da una parvenza di osservanza della legge o è ripiena di quell'amore che si dona senza calcoli e senza misura come ha fatto Cristo per la salvezza di ciascuno di noi.

Il tuo messaggio è stato inviato. GENTILE EMANUELE CALLIONI I VIDEO CONTESTATI SONO STATI RIMOSSI LA PREGO DI POTER RIMUOVERE LA PENALIZZAZIONE RELATIVA DAL MIO CANALE IN CONSIDERAZIONE DELL'ALTO VALORE SOCIALE E UNIVERSALE DEI MIEI MESSAGGI! ] io ho rimosso dal mio computer questi video ovviamente ma li ho caricati in passato su diversi miei canali che ovviamente sono stati penalizzati in modo automatico.. non so se ha risposto gentilmente alle mie passate richieste! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE LEI POTREBBE FARE PER ME! distinti saluti LORENZO UniusREI Kingdom
ATTENZIONE Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni
da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08 - uniusrei lorenzojhwh
ID video TyhC2kUcTkw
da R.T.I. su Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08 - uniusrei lorenzojhwh
ID video _YuqluLXMJI
Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion
Il tuo messaggio è stato inviato. ] Televisionet www.televisionet.tv prima web tv generalista! Cosa potete trovare? Cinema musica moda sport! Insomma tanti e tutti i modi per dire ENTERTAINMENT! https://plus.google.com/115702095714717238258
Toute l'actualité et les programmes de la RTI sur Youtube.
Matin Bonheur Midi Chez nous Lundi Sport Journal de 13h Journal de 20h RTI 1 Journal de RTI 2 de 19h30
Clash Musical Wozo vacances Star Karaoké.
https://plus.google.com/111250334459270860537 http://rti.ci/plus-videos-videojt-elmtjtrti1.html Les chaînes TV du Groupe RTI [ Il tuo messaggio è stato inviato. ]

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood