Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

RIBELLI direttore regione

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!

con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNIC A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”.  Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese  del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale.  Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà  a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/
con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNICO DI SATANISTI, A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”. Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale. Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/

Il sospetto di torture per 36 ore [ Giulio Regeni è STATO UCCISO DAL REGIME SAUDITA SALAFITA WAHHABITA EGIZIANO ] ISRAELE è FOTTUTO! [ Giulio, stando alla  ricostruzione del quotidiano online, è stato fermato il 25 gennaio, quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, insieme ad una quarantina di oppositori dell’attuale governo. Poco dopo è stato trasferito con tutti gli altri in una caserma della polizia o in una delle sedi del Mukhabarat. Visto che parlava l’arabo, è possibile che sia stato ritenuto “in grado di rispondere alle domande” e quindi di “fornire nomi e informazioni” sulle altre persone che si trovavano insieme a lui. Di qui l’interrogatorio e le violenze, andate avanti per almeno 36 ore, forse due giorni. [ Le tante piste di indagine ] La prima segue è quella del lavoro di Regeni e dei suoi rapporti con l’opposizione al regime di Al Sisi. Il giovane, secondo questa pista, sarebbe stato catturato perché rivelasse l’identità delle sue fonti. Scoprire chi gli avesse passato le informazioni contenute nei suoi articoli pubblicati sotto pseudonimo sull’agenzia Nena news — specializzata sui temi del Medio Oriente — e in parte ripresi dal quotidiano Il Manifesto. Individuare la “rete” di amici e conoscenti che lo aiutava nelle sue ricerche sul sindacato. Ma non è la sola. Secondo l’Huffington Post, i responsabili vanno cercati “negli ambienti più oscuri e violenti della polizia politica o dei servizi segreti egiziani, il famigerato Mukhabarat”, che avrebbero agito all’insaputa del presidente. Forse per screditare lo stesso regime, per sabotare le relazioni con l’Italia e il ruolo di Roma nel negoziato libico, è una delle ipotesi. Non è esclusa, infine, quella di un atto di terrorsimo. [ In Italia è polemica politica ] I rapporti Italia-Egitto diventano oggetto di polemica. A sollevarla è una nota congiunta di deputati e senatori M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato, che accusano: “Il nostro governo si sta barcamenando nel completo imbarazzo, perché questo tragedia è il prezzo che l’Italia paga a causa dei rapporti tra Matteo Renzi e il generale Al-Sisi. Ora vogliamo la verità”. Si segnala anche la nota del senatore leghista Calderoli che evoca “l’invasione islamica” mentre Gianluca Pini, componente del Comitato Permanente sui Diritti Umani, chiedendo al governo di riferire attacca “l’incapacità del governo italiano di rapportarsi con l’Egitto per accertare la verità”. Stefano Maullu (FI), europarlamentare, che chiede al governo un atteggiamento più duro con l’Egitto. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/06/regeni-autopsia-ucciso-con-un-colpo-alla-testa-sul-corpo-segni-di-violento-pestaggio/2438086/

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
==============
Io sono un sionista per il Regno di ISRAELE e per le profezie bibliche, ovviamente questo distruggerà il potere di goldman sax ] ABOUT [ Pubblicato il 04 feb 2016 http://www.DavidDuke.com ( This Documentary - 98 % Positive Rating! -- Proof that people recognize truth when they finally hear it !) Former Republican Member of the House of Representatives-LA Dr. David Duke discusses Donald Trump, The Zionist control over the candidates of both parties for President of the United States and the possibility that Donald Trump could be the first President in our lifetimes who puts America First! This one took a lot of research and work. It is a fascinating question. All I know is the tribalist Zio Establishment hates Donald Trump and that he says things that no one has dared to say since I was in the House of Representatives in LA... It is about time the rest of the country is catching up with what I was saying 25 years ago!
https://www.youtube.com/watch?v=EOIeJiKZLJA&feature=em-subs_digest
==============================
Germany: Over 100 ISIS sleeper cells made up of Muslim "migrants" Rebel Media https://www.youtube.com/watch?v=rk-Qmxy3z2A&list=TLpH3vmrOoi7owNjAyMjAxNg Pubblicato il 06 feb 2016 Simon Kent of Breitbart London tells Ezra Levant that according to German intelligence, there are over 100 ISIS terrorist sleeper cells in the country, comprised in part of Muslim "migrants." Evidence suggests that many are being radicalized in refugee centers. MORE germany_100_isis_sleeper_cells_muslim_re­fugees
http://www.Facebook.com/JoinTheRebel
http://www.Twitter.com/TheRebelTV
Trudeau’s Liberals MUST halt plans to bring in thousands of Syrian refugees
until they can guarantee the safety of the Canadian people.
SIGN THE PETITION at http://www.therebel.media/refugeepause
=====================
CHI HA PORTATO I TERRORISTI SHARIA IN SIRIA? 666 CIA E LEGA ARABA SHARIA LO HANNO FATTO! LORO DEVONO ESSERE INCRIMINATI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE PER GENOCIDIO E NAZISMO! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO INCUBO IN CUI NESSUN CRISTIANO POTREBBE VIVERE: LA LEGA ARABA E I SUOI DELLA NATO DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO ED OGNI DIRITTO UMANO, CHE ONU NON RISPETTA PIù! ! El Parlamento Europeo ha reconocido este jueves los asesinatos en masa cometidos por el Estado Islámico como delitos de “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad”. Por primera vez, se habla de “genocidio” contra cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas. La declaración es un cambio significativo en la retórica institucional sobre la realidad de lo que está pasando en las ciudades de Iraq, Siria y Libia asoladas por la organización terrorista. Puedes leer aquí la declaración aprobada este jueves por la Eurocámara. [En inglés] El Parlamento llama a los Estados miembros de la Unión a llevar “protección y ayuda, incluida la protección militar” a las comunidades amenazadas en los países afectados por la expansión del Estado Islámico. La calificación como “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad” es significativa, además, porque será la base para poder emprender una persecución penal de los yihadistas por encima de las fronteras nacionales y sin posibilidad de prescripción de sus crímenes. En concreto, el Parlamento Europeo “pide a los miembros del Consejo de Seguridad de la ONU que apoyen una remisión a la Corte Penal Internacional”, y los invita a tomar medidas para que el terror del Estado Islámico sea “reconocido como genocidio” en esa Corte de Justicia. Europa está reconociendo que el de cristianos, yazidíes, musulmanes chiíes y otros grupos étnicos y religiosos perseguidos por el Estado Islámico es uno de los cinco genocidios que han sido calificados como tales, desde la perspectiva del nuevo Derecho Penal internacional. El Parlamento Europeo le dice al mundo que los crímenes del Estado Islámico tienen que estar en la misma categoría del horror y de la respuesta penal que el exterminio planificado del pueblo armenio por los turcos durante la Primera Guerra Mundial; el de los judíos por el régimen nazi durante la Segunda; el de tutsis y hutús en la Guerra de Ruanda, o el de los musulmanes kosovares en la Guerra de Los Balcanes. Para el Centro Europeo para la Ley y la Justicia, que ha abogado por esta resolución a través de iniciativas ciudadanas como la petición de CitizenGo.org, firmada por cien mil personas, el acuerdo adoptado este jueves por el Parlamento es “un paso importante en la condena de los crímenes cometidos por el Estado Islámico y en la lucha contra su ideología”. Los terroristas del Estado Islámico tendrán su Juicio de Nuremberg, si la acertada doctrina del Parlamento Europeo se consolida en la Comunidad Internacional. Por mucho que haya que esperar para que llegue ese día, por muchas que sean las atrocidades que los bárbaros puedan cometer aún en Oriente Medio y en Occidente, lo que Europa le está diciendo a los criminales con esta valiosa resolución es que su genocidio no prescribirá jamás, y los autores serán juzgados tarde o temprano.– V. Gago [Con información de Actuall; International Business Times, y European Centre for Law and Justice, en inglés] Il Parlamento europeo ha riconosciuto Giovedi gli omicidi di massa commessi dallo Stato Islamico come crimini di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità." Per la prima volta si parla di "genocidio" contro i cristiani, yazidi e altre minoranze etniche e religiose. L'affermazione è un significativo cambiamento nella retorica istituzionale alla realtà di ciò che sta accadendo nelle città di Iraq, Siria e Libia devastate dalla organizzazione terroristica. Si può leggere la dichiarazione adottata il Giovedi dal Parlamento europeo qui. [English] Il Parlamento ha invitato gli Stati membri dell'Unione a prendere "protezione e assistenza, compresa la protezione militare" alle comunità minacciate nei paesi colpiti dalla espansione dello Stato Islamico. Qualifica di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità" è significativa anche perché sarà la base per intraprendere un procedimento penale dei jihadisti oltre i confini nazionali, senza possibilità di prescrivere i loro crimini. In particolare, il Parlamento europeo "invita i membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per sostenere un deferimento alla Corte penale internazionale", e li invita a prendere le misure a che il terrore dello Stato Islamico è "riconosciuto come genocidio" in quel Court.
L'Europa sta riconoscendo che i cristiani, yazidi, musulmani sciiti e altri gruppi etnici e religiosi perseguitati dallo Stato Islamico è una delle cinque genocidi che sono stati classificati come tali, dal punto di vista del nuovo diritto penale internazionale. Il Parlamento europeo dice al mondo che i crimini dello Stato Islamico devono essere nella stessa categoria di orrore e risposta penale rispetto programmate del popolo armeno da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale di sterminio; gli ebrei da parte del regime nazista durante la seconda; i Tutsi e Hutu nella guerra ruandese, o di kosovari musulmani nella guerra dei Balcani. Per il Centro europeo per la legge e la giustizia, che ha chiesto presente risoluzione attraverso iniziative di cittadini come richiesta CitizenGo.org, firmato da un centinaio di migliaia di persone, la risoluzione adottata oggi dal Parlamento è "un passo importante la condanna dei crimini commessi dallo Stato islamico e la lotta contro la loro ideologia. " I terroristi dello Stato Islamico hanno il loro processo di Norimberga, in caso di successo la dottrina del Parlamento europeo è consolidata nella comunità internazionale. Per quanto devo aspettare per quel giorno, tuttavia molte le atrocità che i barbari potrebbero ancora rendere il Medio Oriente e in Occidente, l'Europa sta dicendo criminali con questa preziosa risoluzione è che il genocidio non prescrive mai, e gli autori saranno giudicati prima o temprano.- V. Gago, [Con le informazioni da Actuall; International Business Times e Centro europeo per il diritto e la giustizia, in inglese]
===========================
5 Indicators of an Evil and Wicked Heart [ IO NON HO UN PROBLEMA CONTRO LA TUA RELIGIONE O CONTRO IL TUO AGNOSTICISMO ( PERCHé SOLTANTO UN CORROTTO POTREBBE ESSERE ATEO ) MA, IN OGNI MODO, SE TU NON CORRISPONDERAI, ALLA ESIGENZE MORALI DELLA VERA PAROLA DI DIO: LA BIBBIA DEI CRISTIANI (codice giuridico del Regno di DIO)? LA TUA ANIMA ANDRà PERDUTA! ANCHE SE, IO COME POLITICO UNIVERSALE IO NON HO UN PROBLEMA A GOVERNARE LE  ANIME DANNATE, PERCHé COME TUTTI SANNO IO SONO LA LIBERTà DI COSCIENZA DELLA LEGGE NATURALE! Association of Biblical Counselors. The Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. by Leslie Vernick, As Christian counselors, pastors and people helpers we often have a hard time discerning between an evil heart and an ordinary sinner who messes up, who isn’t perfect, and full of weakness and sin.
I think one of the reasons we don’t “see” evil is because we find it so difficult to believe that evil individuals actually exist. We can’t imagine someone deceiving us with no conscience, hurting others with no remorse, spinning outrageous fabrications to ruin someone’s reputation, or pretending he or she is spiritually committed yet has no fear of God before his or her eyes.
The Bible clearly tells us that among God’s people there are wolves that wear sheep’s clothing (Jeremiah 23:14; Titus 1:10; Revelations 2:2). It’s true that every human heart is inclined toward sin (Romans 3:23), and that includes evil (Genesis 8:21; James 1:4). We all miss God’ mark of moral perfection. However, most ordinary sinners do not happily indulge evil urges, nor do we feel good about having them. We feel ashamed and guilty, rightly so (Romans 7:19–21). These things are not true of the evil heart.
Below are five indicators that you may be dealing with an evil heart rather than an ordinary sinful heart.  If so, it requires a radically different treatment approach.
1. Evil hearts are experts at creating confusion and contention.
They twist the facts, mislead, lie, avoid taking responsibility, deny reality, make up stories, and withhold information. (Psalms 5:8; 10:7; 58:3; 109:2–5; 140:2; Proverbs 6:13,14; 6:18,19; 12:13; 16:20; 16:27, 28; 30:14; Job 15:35; Jeremiah 18:18; Nehemiah 6:8; Micah 2:1; Matthew 12:34,35; Acts 6:11–13; 2 Peter 3:16)
2. Evil hearts are experts at fooling others with their smooth speech and flattering words.
But if you look at the fruit of their lives or the follow through of their words, you will find no real evidence of godly growth or change. It’s all smoke and mirrors. (Psalms 50:19; 52:2,3; 57:4; 59:7; 101:7; Proverbs 12:5; 26:23–26; 26:28; Job 20:12; Jeremiah 12:6; Matthew 26:59; Acts 6:11–13; Romans 16:17,18; 2 Corinthians 11:13,14; 2 Timothy 3:2–5; 3:13; Titus 1:10,16).
3. Evil hearts crave and demand control, and their highest authority is their own self-reference.
They reject feedback, real accountability, and make up their own rules to live by. They use Scripture to their own advantage but ignore and reject passages that might require self-correction and repentance. (Romans 2:8; Psalms 10; 36:1–4; 50:16–22; 54:5,6; 73:6–9; Proverbs 21:24; Jude 1:8–16).
4. Evil hearts play on the sympathies of good-willed people, often trumping the grace card.
They demand mercy but give none themselves. They demand warmth, forgiveness, and intimacy from those they have harmed with no empathy for the pain they have caused and no real intention of making amends or working hard to rebuild broken trust. (Proverbs 21:10; 1 Peter 2:16; Jude 1:4). 5. Evil hearts have no conscience, no remorse. They do not struggle against sin or evil—they delight in it—all the while masquerading as someone of noble character. (Proverbs 2:14–15; 10:23; 12:10; 21:27,29; Isaiah 32:6; Romans 1:30; 2 Corinthians 11:13–15) If you are working with someone who exhibits these characteristics, it’s important that you confront them head on. You must name evil for what it is. The longer you try to reason with them or show mercy towards them, the more you, as the Christian counselor, will become a pawn in his or her game. They want you to believe that:
1. Their horrible actions should have no serious or painful consequences. When they say “I’m sorry,” they look to you as the pastor or Christian counselor to be their advocate for amnesty with the person he or she has harmed. They believe grace means they are immediately granted immunity from the relational fallout of their serious sin. They believe forgiveness entitles them to full reconciliation and will pressure you and their victim to comply. The Bible warns us saying, “But when grace is shown to the wicked, they do not learn righteousness; even in a land of uprightness they go on doing evil and do not regard the majesty of the Lord (Isaiah 26:10). The Bible tells us that talking doesn’t wake up evil people, but painful consequences might. Jesus didn’t wake up the Pharisee’s with his talk nor did God’s counsel impact Cain (Genesis 4). In addition, the Bible shows us that when someone is truly sorry for the pain they have caused, he or she is eager to make amends to those they have harmed by their sin (see Zacchaeus’ response when he repented of his greed in Luke 19).  Tim Keller writes, “If you have been the victim of a heinous crime. If you have suffered violence, and the perpetrator (or even the judge) says, ‘Sorry, can’t we just let it go?’ You would say, ‘No, that would be an injustice.’ Your refusal would rightly have nothing to do with bitterness or vengeance. If you have been badly wronged, you know that saying sorry is never enough. Something else is required—some kind of costly payment must be made to put things right.”1
As Biblical counselors let’s not collude with the evil one by turning our attention to the victim, requiring her to forgive, to forget, to trust again when there has been no evidence of inner change. Proverbs says, “Trusting in a treacherous man in time of trouble is like a bad tooth or a foot that slips” (Proverbs. 25:19). It’s foolishness. The evil person will also try to get you to believe, 2. That if I talk like a gospel-believing Christian I am one, even if my actions don’t line up with my talk.
Remember, Satan masquerades as an angel of light (2 Corinthians 11:13–15). He knows more true doctrine than you or I will ever know, but his heart is wicked. Why? Because although he knows the truth, he does not believe it or live it.
The Bible has some strong words for those whose actions do not match their talk (1 John 3:17,18; Jeremiah 7:8,10; James 1:22, 26). John the Baptist said it best when he admonished the religious leaders, “Prove by the way you live that you have repented of your sins and turned to God” (Luke 3:8).
If week after week you hear the talk but there is no change in the walk, you have every reason to question someone’s relationship with God.
Part of our maturity as spiritual leaders is that we have been trained to discern between good and evil. Why is that so important? It’s important because evil usually pretends to be good, and without discernment we can be easily fooled (Hebrews 5:14).
When you confront evil, chances are good that the evil heart will stop counseling with you because the darkness hates the light (John 3:20) and the foolish and evil heart reject correction (Proverbs 9:7,8). But that outcome is far better than allowing the evil heart to believe you are on his or her side, or that “he’s not that bad” or “that he’s really sorry” or “that he’s changing” when, in fact, he is not. Daniel says, “[T]he wicked will continue to be wicked” (Daniel 12:10), which begs the question, do you think an evil person can really change? [1] Tim Keller, Jesus the King, page 172 http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/5-indicators-of-an-evil-and-wicked-heart.html

NO, giusto perché i pezzi di merda: massoni salafiti farisei, ecc.. loro vanno dicendo che, io faccio l'ipocrita per raggiungere lo obiettivo del potere mondiale, che è il trono di GERUSALEMME!! ed invece al contrario, io faccio di tutto per non raggiungere il potere, semplicemente perché, io vi voglio vedere morire tutti: VOI NON MERITATE DI VIVERE!
==============
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA! I membri del governo del Nuovo Centro Destra si sono dichiarati d'accordo con le rivendicazioni del Family Day. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Firma per chiedere ad Alfano e al suo partito di pretendere dal PD il ritiro della legge Cirinnà e, in caso contrario, di aprire la crisi di governo. GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA!
========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? RENZI A CASA!  Siamo all'ora della verità per quanto riguarda il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili". Dopo la meravigliosa dimostrazione del Family Day della scorsa domenica (a proposito, se c'eri ti ringrazio di cuore per essere venuto), è il momento di mettere in campo uno'altro piccolo sforzo (forse quello decisivo) per fermare le unioni civili e riaffermare il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a una mamma e un papà. Firma la nostra petizione, indirizzata ad Alfano e al Nuovo Centro Destra con la richiesta di rimanere nel governo Renzi solo se il ddl Cirinnà sarà ritirato: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Il disegno di legge Cirinnà scardina le previsioni costituzionali in tema di famiglia, stravolgendone la natura di “società naturale” fondata sull'alterità e l’alleanza uomo-donna: l’unica capace di garantire a un figlio il diritto elementare di avere un padre e una madre, senza divenire il prodotto di pratiche commerciali sottomesse alle leggi della finanza e del desiderio senza realtà. Pratiche che producono figli orfani di genitori vivi.
Più volte NCD si è pubblicamente intestato la rappresentanza appassionata del vasto giudizio e sentimento popolare a difesa della famiglia naturale e dei diritti dei più deboli.
Chiediamo pubblicamente al Nuovo Centrodestra di essere coerente con le proprie posizioni e convinzioni politiche (contraddette palesemente dal ddl Cirinnà) e di avere il coraggio delle proprie idee. Costi quel che costi.
I tentativi di “equilibrare” la portata del disegno di legge Cirinnà vanno ormai verso il totale fallimento. Per questo motivo chiediamo a NCD di condizionare la propria permanenza al Governo all’abbandono del ddl Cirinnà sulle unioni civili, il cui dossier è saldamente in mano al Presidente Renzi, segretario del Partito di maggioranza relativa, e ad autorevoli membri dell’Esecutivo, nonostante non fosse presente nel patto di governo.
Il popolo del Circo Massimo, il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
Alfano e il suo partito hanno la possibilità di essere ricordati come coloro che hanno sacrificato le poltrone ai valori, o viceversa. A loro la scelta. Noi, quelli di Piazza San Giovanni e del Circo Massimo, abbiamo già fatto la nostra.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Dopo aver firmato, questa volta più che mai, è importante che tu condivida questa petizione con il più alto numero possibile di contatti. Ecco il link per condividere: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola?m=5
======
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA!   il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
=========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA! voi avete scardinato la civiltà ebraico cristiana in favore delle civiltà della eutanasia, Darwin le scimmie a porno doppia fica, godi al 200% davanti e di dietro! QUì è IL TUO PARADISO! voi nella MASSONERIA, voi avete calpestato la Costituzione, la LEGGE NATURALE, e la scienza dato che  Sigmund Freud il padre della psicanalisi ha fondato scientificamente il discorso sul complesso di Edipo e di Elettra, nella formazione psicosessuale della identità del bambino e della bambina! IO LO GIURO CHE VOI SARETE TUTTI PUNITI!
=========
NOI AFFERMIAMO IL DIRITTO DELLA VITA ANCHE PER GLI ANDICAPPATI, CHE, HITLER LI UCCISE TUTTI IN GERMANIA GLI ANDICAPPATI, E QUELLA NON è STATA UNA STORIA A LIETO FINE! COME FINIRà, anche, IN TRAGEDIA QUESTA STORIA CRIMINALE NAZISTA della SHARIA DELLA LEGA ARABA! SOLTANTO CHE, ROTHSCHILD VUOLE FAR MORIRE PRIMA ISRAELE, PER POTER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA DOPO! e per il mio vescovo? io sono già un andicappato vivo: "fatti aiutare da uno bravo!" lui mi ha detto. QUINDI, IO SONO FELICE DI ESSERE UN ANDICAPPATO VIVO! PERò QUALCUNO GLI VADA A DIRE, CHE, IO SONO ANDATO GIà A MESSA NELLA CHIESA DI CRISTO RE, di Santa Maria di LEUCA questa DOMENICA: PERCHé LUI è MOLTO PREOCCUPATO, PERCHé PENSA CHE IO NON VADO A MESSA LA DOMENICA! La ONU quiere que nuestro gobierno "se retracte y cambie nuestras leyes" en materia de aborto, ¡¡¡NO aceptamos esta injerencia ilegítima e ideológica en nuestra soberanía!!! Escribe ahora a la directora de la Organización Mundial de la Salud. Le enviaremos copia al Alto Comisionado de Derechos Humanos y a las misiones de los países en DDHH de la ONU en Ginebra. Hay que matar al posible enfermo ] Lo han hecho. Este viernes el Alto Comisionado para los Derechos Humanos de la ONU, Zeid Da´ad Al Hussein, hizo un llamado a los países afectados por el zika para que “flexibilicen” sus legislaciones de aborto. Le vamos a enviar las más de 43.000 firmas recolectadas hasta ahora dirigidas a la directora de la OMS, Margaret Chan. Además, le enviaremos copia a las misiones de los países en la oficina de DDHH de la ONU en Ginebra. ¿Quieres participar ahora? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente se pueda sumar. Esto es exactamente lo que dijo ayer el Alto Comisionado: “Las leyes y políticas que restringen el acceso a los servicios de salud sexual y reproductiva vulneran las leyes internacionales y deben revisarse urgentemente. (…) En situaciones donde los servicios de salud sexual y reproductiva están penalizados, o simplemente no están disponibles, los esfuerzos para detener esta crisis no darán resultado si se coloca el foco en pedir a las mujeres y niñas que eviten quedarse embarazadas” Por si no se le había entendido, su portavoz, Cecile Pouilly, lo aclaraba en la rueda de prensa celebrada ayer: "Es por eso que estamos pidiendo a los gobiernos que se retracten y cambien esas leyes (...) No solo no le ofrecen la primera información que esté disponible, sino también la posibilidad de poner fin a sus embarazos si así lo desean". Una violación del principio de no injerencia brutal… ¿Acaso no sabe el Alto Comisionado que el aborto no ha sido declarado NUNCA como derecho humano? ¿Acaso desconoce que el aborto es la violación del primer derecho humano que es el derecho a la vida?
No es la primera vez que Zeid Da´ad Al Hussein presiona en este sentido. Pero no lo vamos a tolerar. No. Nunca. ¡Es una intromisión inaceptable en nuestra soberanía! http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Como sabes, el vínculo del virus con la microencefalia de los bebés todavía no se ha demostrado. Pero aunque así fuera, ¿es que la solución para los posibles enfermos es la muerte? Eugenesia pura… Como te podrás imaginar, ya han tardado las feministas en recoger el guante y aprovechar para presionar a sus gobiernos: Mónica Roa, portavoz de Women´s Link Worldwide (Colombia-Estados Unidos): “El Ministerio de Salud tendría que adoptar una postura clara. No digo que tenga que recomendar a todas las mujeres con Zika que aborten, pero sí que pueda informarlas de cuáles son sus opciones"
Morena Herrera, portavoz de la Asociación para la Despenalización del Aborto en El Salvador: “Los Gobiernos no tienen en cuenta las realidades que enfrentan las mujeres”
Algunos gobiernos siguen el juego: http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto La directora del Instituto Nacional de la Salud (INS) de Colombia, Martha Lucía Ospina, afirma que el zika se relaciona directamente con tres muertes.
El ministro de Salud colombiano, Alejandro Gaviria, enfatizó la “preocupación” de Colombia por la mortalidad vinculada al zika
El gobernador de Puerto Rico, Alejandro García Padilla, decretó una emergencia sanitaria en la isla caribeña ante el virus, luego de que los casos aumentaran a 22, uno de ellos en una mujer embarazada. Otros en cambio, no caen en el juego. Es el caso de la ministra de Salud de El Salvador, Violeta Menjívar: “La prioridad es matar zancudos (el mosquito Aedes aegypti transmisor del zika, el dengue y la chicunguña) y cuidar a las mujeres embarazadas” La respuesta más contundente llegó del cardenal hondureño Oscar Andrés Rodríguez Madariaga:
"Honduras no va a resolver una crisis grave matando a los niños y, si alguien acuerda un aborto terapéutico, recibirá el castigo divino"
Una campaña de propaganda para tratar de imponernos el aborto. El aborto no cura nada. No soluciona nada. Tan sólo mata a un potencial enfermo. ¿Para eso queremos un ‘Alto Comisionado’ de Derechos Humanos? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Estos altos funcionarios internacionales son de vergüenza ajena. Una vergüenza para la humanidad… No lo vamos a aceptar. Te iré contando lo que vaya pasando. Un abrazo, PD. Gracias por defender la vida frente a los ataques inopinados de Naciones Unidas. Nada menos que del Alto Comisionado de Derechos Humanos. ¡Vergüenza! Por favor, no dejes de compartir esta campaña en tu Face, PD2. No sé si te he contado ya: en unos días marcho para Iraq para ayudar a los cristians perseguidos. Ya te contaré detalles. Si eres creyente, por favor, echa un rezo. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
=============
5 santi che caccerei dal Paradiso se fossi Dio, di Mauricio Artieda  ] ovviamente ecco perché Gesù è salito sulla Croce, per pagare i nostri peccati, non ho finito di leggere questo articolo perché la connessione mi cade ogni 10 minuti e devo riavviarla! QUINDI FORSE LA CONCLUSIONE è CHE NESSUNO PUò ANDARE IN PARADISO A MOTIVO DELLE SUE OPERE MA, SOLTANTO PER LA FEDE, ED IO HO LETTO FINORA, LA DENIGRAZIONE DI MOSé, DAVIDE ED ELIA soltanto [ su questo articolo c'è davvero da avere paura. http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/2/ è UN MODO MOLTRO STRANO: CINICO: DI INTERPRETARE LA BIBBIA: PERCHé, DIO HA GLORIFICATO QUESTI UOMINI DI ISRAELE, MA LUI LI CACCIA DAL PARADISO: COME SE UN UOMO DEBBA SMETTERE DI ESSERE FRAGILE, limitato, peccatore, SOLTANTO PERCHé è UN MINISTRO DI DIO! IO SONO UN UOMO FRAGILE: CHE HA IMPARATO A GESTIRE LA SUA FRAGILITà, ecco perché io sono umile! TUTTO QUELLO CHE IO POTREI FARE COME ANCHE DARE LA VITA MIA? NON POTREBBE MAI ESSERE PER ME UN DIRITTO A POTER ENTRARE IN PARADISO, PERCHé IN PARADISO SI ENTRA SOLTANTO PER GRAZIA E PER MISERICORDIA! http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/ dice: " come se i prodigi di Dio, fossero una arrogante manifestazione di potenza su tutti, cira Elia lui dice: "Mi chiedo: se su sua richiesta Dio era capace di inviare il fuoco dal cielo, perché Elia ha dubitato del Suo potere e del Suo amore di fronte alla persecuzione di Jezebel? Il cuore di un vero santo non può avere questo tipo di dubbi. Neanche Elia va bene per me." MA PROPRIO PERCHé ELIA FU RAPITO IN CIELO SU UN CARRO DI FUOCO? PROPRIO PERCHé CON MOSé APPARVE A GESù SUL MONTE DELLA TRASFIGURAZIONE, QUESTO INDICA CHE LE LORO DEBOLEZZE NON TURBARONO IL RAPPORTO DI FIDUCIA E DI AMICIZIA CHE DIO AVEVA CON LORO! ] continua [ Capite meglio di chi stiamo parlando? Immaginate la fiducia che Elia aveva in Yahvè, la sua vicinanza a Dio? Se questo non vi sorprende, vi racconto che la Bibbia non narra la sua morte, ci dice che venne avvolto dalle fiamme e scomparve senza lasciare traccia… Volete di più? Beh, è Elia, insieme a Mosè, ad apparire a Gesù il giorno della trasfigurazione. Pensate! Forse non c’è personaggio della Bibbia la cui santità sia più confermata di quella di quest’uomo… e tuttavia… Vi è piaciuto quello che è successo durante la sfida con i sacerdoti di Baal? Anche a me, ma alla regina Jezebel non è piaciuto affatto, e ha deciso di liberarsi del nostro profeta. Cosa pensate che abbia fatto Elia? L’ha aspettata e l’ha accolta con un sorriso fiducioso? È andato a cercarla per affrontarla? No! Dice la Bibbia che il nostro temibile profeta, quello che aveva sfidato 500 sacerdoti sul monte Carmelo, “impaurito, si alzò e se ne andò per salvarsi” (1 Re 19, 3) Cosa?!? ] [ E PERCHé SECONDO VOI IO SONO UN POLITICO E NON SONO UN PROFETA? PROPRIO PERCHé, SE DIPENDE DA ME IO NON HO PROGETTATO DI FARE NESSUN MIRACOLO, DI TIPO EVIDENTE, IO PENSO CHE GLI UOMINI CHE SONO RIBELLI E PERVERSI, POI, è GIUSTO CHE DEBBANO MORIRE DELLA LORO STESSA MALVAGITà! io sono soltanto la legge del taglione!
ATTENTION. [35.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it

Oggetto: RICHIESTA DI ISTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA PER I CITTADINI, con speciali poteri, in tutte le pubbliche amministrazioni del pianeta. come un fondamentale riconoscimento dei diritti umani fondamentali della persona umana. [perché proprio le nostre Alte Professionalità, con la loro abnegazione, gentilezza, pazienza, competenza hanno dimostrato essere questo Istituto di garanzia, sommamente indispensabile.] [LA attuale, STORIA, di relazione con le varie Amministrazioni dello Stato, è totalmente ordinaria, sofferenza, vessazione, per ogni cittadino, ma, essa (nel mio caso specifico) ha avuto la fortuna di avere potuto usufruire, di una dedizione e disponibilità, delle Istituzioni che non è dovuta dai doveri di Ufficio (quanto da virtuosa dedizione di funzionari generosi), è quindi spesso i cittadini, devono affrontare, in aggiunta alla mia vicenda, che, non so ancora se si è conclusa felicemente, ulteriori spese legali, contro, procedimenti di Ordine amministrativo, che, il più delle volte, vedono le Amministrazioni, perché, non adeguatamente e sollecitamente preparate, a scaricare, vessare, il peso ulteriore del loro disservizio (ingiunzioni,. notifiche, interessi e more), lentezza di verifica, ottusità burocratiche, da fare subire sullo ignaro, inconsapevole cittadino] come è appunto, il mio caso (un caso qualsiasi), poiché, una macchina radiata ha potuto girare soltanto come, auto storica, dal suo sorgere, ed io non ho potuto, da altra fonte, poter comprendere, come la mia posizione con l'Ufficio Bolli, della Regione Puglia, non fosse mai stata una posizione regolare. Gentile contribuente, in allegato le segnalo i miei recapiti, restando a disposizione per ogni, chiarimento in merito al tributo in oggetto, Ogni cordialità, REGIONE PUGLIA - SERVIZIO FINANZE, UFFICIO TRIBUTI PROPRI, Tassa Automobilistica Regionale. Alta Professionalità, Dott. Angelo Disanto, Messaggio originale, From: lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it Sent: Saturday, December 28, 2013 11:14 AM, To: direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it Subject: [ esiste un organo di garanzia, di protezione del cittadino DISPERATO?] Gent.mi 1. esiste un organo di garanzia, di protezione del cittadino DISPERATO, a motivo delle ottusità di varie commissioni tributarie, per bolli auto storiche, non dovuti e leggi incostituzionali, che annullano il valore, delle affermazioni, che, lo A.S.I. ha dichiarato? [risposta] Gent.mo Alta Professionalità Dott. Angelo Disanto, Gent.mi Ufficio ACI Bari, Vi O. Serena, 26, Automobil Club 0805531717, grazie per tutta la competenza, comprensione e la disponibilità, che, io ho ricevuto dalle S.V. Illustrissime, MA, questa vicenda ha fatto comprendere, a me, i limiti delle nostre Amministrazioni, Istituzioni, come, anche, la Vostra Impotenza, di fronte ad una legge, che, molte volte, anche quando, può essere una legge ingiusta, tuttavia, rimane sempre, una situazione, senza rimedio, per il cittadino sfortunato. Oggetto: lo scrivente Prof. Lorenzo UniusREI Kingdom, pretende, che, a livello: europeo, mondiale, in tutte le grandi Amministrazioni: venga Istituito, come: un diritto universale, a tutela dei diritti umani, a cura anche: di soggetti terzi, sindacati, patronati, associazioni, ecc.. la istituzione, non soltanto: di, un organo di garanzia, a scopo esplicativo, competente, consolatorio (quello che, purtroppo, solamente, hanno potuto fare: Alta Professionalità Dott. Angelo Disanto, Gent.mi, Ufficio, ACI Bari, ), ma, che, caso per caso, questo ufficio, abbia il potere di giudicare, derogare (a tutela del cittadino), e anche, proporre correttivi sulla normativa (a perfezionamento, della Istituzione, e del suo servizio, non, vessatorio, contro, alcuni cittadini)


ATTENTION. [36.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it  IL MIO CASO CONCRETO: ***1. con una scrittura privata tra me, e mio zio, la cui data del Bari, 29 dicembre 2008, avrebbe potuto essere modificata, senza problemi, io sono diventato formalmente possessore, di un auto radiata, dal PRA (ai sensi ART.96 CDS), [M.O.N. 01BA489922 del 31.07.2009] tuttavia, fedelmente, al documento ricevuto, anche se, poco saggiamente, la agenzia, che, ha curato il passaggio di proprietà ha trascritto tale data. ***2. fatto anomalo, da un punto di vista formale, giuridico è quello, di non riconoscere più valida, la dichiarazione di un certificato ASI, infatti, in data venerdì 29 marzo 2013, 10.21 da: "Consorzio Sermeta" sermeta2@sermeta.it A: pugliasinta@sermeta.it ALLEGA: 4443_Regione Puglia esenzione ultraventennali.pdf Oggetto: Regione Puglia: esenzione tasse auto veicoli ultraventennali. DICHIARA: "L''esenzione decorre dal periodo di imposta successivo, a quello in cui, viene rilasciato il certificato, da parte dei registri storici, o anche, dal medesimo periodo di imposta, qualora, il certificato sia rilasciato, durante il mese utile, al pagamento della Tassa Automobilistica. Per i motoveicoli presenti nell'elenco rilasciato, annualmente, da FMI, l'agevolazione, viene riconosciuta, dalla data della istanza presentata, dal contribuente, per il riconoscimento dell'esenzione" [per i poveri mortali quello che è scritto significa]: 1. non vale più, quello, che, lo ASI ha dichiarato, nel caso mio (BMW 520i2, BW997WP, 1983, ISCRITTO AL REGISTRO ASI n. 307214), con efficacia dal 1°Gennaio 2010, ai sensi dell'Articolo 63 legge 342/2000. [ ma, vale la data] in cui, il certificato: è stato rilasciato, Torino, li 07/05/2010 (come a dire, se, l'accertamento, io lo avessi ricevuto, un anno prima, io avrei potuto risparmiare, un anno di bollo di possesso pari a 276,00 + interessi sanzioni e spese di notifica) ***3. inutile dire, che, sono stato costretto, ad andare, al comune di residenza (formalmente in modo inutile) a recuperare, la raccomandata, ma, dopo due ore di attesa, l'ufficio chiudeva al pubblico, alle ore 11,30 (di un giorno feriale qualsiasi), e che, senza l'intervento caritatevole, di un altro operatore, io sarei dovuto ritornare, un altro giorno, nello Ufficio Postale di Grumo Appula, per poter ritirare una sola raccomandata. ***4. Eppure la Tassa di Bollo Auto, per il 2010 contestato nella raccomandata [Regione Puglia Tassa Automobilistica Regionale Atto di accertamento contestuale Irrogazione di Sanzioni N.00042084414340/2013. AG78077990371 7. GIPA/C/0076/2012. DCOTT0365. 362014] era stata versata regolarmente, nella misura di 30euro, come normativa, per auto storiche, iscritte, regolarmente, al registro ASI del 2010, come, noi abbiamo dimostrato. ***5. il caso sfortunato, ha voluto, che, io mi fossi recato, tutti gli anni, allo Ufficio Postale, a pagare il Bollo, perché, un ufficio ACI, avrebbe rivelato, per tempo, la situazione anomala, e certo, nei primi due anni, non avrei subito un danno di 512,00 euro, più la beffa di: 150,00 euro, dovuti, per, sanzioni, interessi, e notifiche, dal momento, che, la colpa è sempre, del cittadino e non della Istituzione, che, aveva tutti gli strumenti, per notificare tempestivamente, la anomalia. Noi cittadini siamo diventati dei minorenni, e dobbiamo girare, necessariamente, accuditi, per PROTEGGERCI, dallo Stato, coadiuvati, da una schiera di consulenti, avvocati, commercialisti, ecc.. ***6. cosa è successo in realtà, nel 29 Dicembre 2008? è che, la autovettura, è stata portata, in autofficina, di un amico meccanico, che, a tempo libero, e cercando, per ,la provincia, i pezzi di ricambio, nel mercato dello usato, ha cercato, con successo, ed economia, di riportare in vita, la vettura, con, costi ragionevoli, quindi, la vettura, è stata re-immatricolata, il 31 luglio 2009, questo vuol dire, che, è rimasta parcheggiata in officina, mentre, io ero ignaro, di essere tenuto, a pagare, comunque, il bollo, di possesso della vettura a tutti gli effetti, per intero, di una vettura che, io sapevo radiata, e senza targhe, come, senza documenti. Quindi, è del 3febbraio2009, con scrittura privata, formalizzata, n. A203104X, e del, il CDP [certificato di proprietà]  27/08/2009 ====================== ATTENTION. [37.9GEN.2014] direttore.areafinanzacontrolli.regione@pec.rupar.puglia.it R: contenzioso BW997WP‏ Azioni: InfoBollo Puglia(InfoBollo@Puglia.aci.it) Aggiungi ai contatti. 08/01/2014  =============== Gentile Signore, In merito alla Sua richiesta, La informiamo, che, l'atto n. 042084414340, è riferito allo omesso pagamento, per, il periodo tributario 01/2010-12/2010; l'esenzione per storicità, è presente in archivio, ma, tardiva e avente validità, dal periodo tributario successivo. L'atto n. 042084414340 rimane confermato e dovuto. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo cordiali saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Puglia, D.A. Da: l s [mailto:living@live.it] Inviato: giovedì 12 dicembre 2013 9.53, Oggetto: contenzioso BW997WP, gentilissimi, Gent.mo dott. Angelo Disanto, vogliate dare gentile e sollecito riscontro alla presente,  e per future comunicazione vogliate associare la mia pratica all'indirizzo del domicilio. estendo la felicità del nostro Creatore incarnato, a voi ed alle vostre famiglie. Santo Natale 2013, RE: R: contenzioso BW997WP, recatomi questa mattina allo ufficio ACI, piano terra, per fare aggiornare il sistema (come da istruzioni precedentemente ricevute), con le ricevute da me versate in Ufficio Postale: 293,00euro (VCYL 0152 C/C 3707. DEM 131231-103749-70590481 [ovviamente comprensivo di spese di notifica di 12,60euro]) e di: 344.00euro (VCYL 0152 C/C 3707. DEM 131231-103659-81301131) per un totale di: 637,00euro. ma, la impiegata, non ha potuto inserire, istruire, aggiornare, i dati, poiché, la pratica era già, stata istruita (e quindi, per lei bloccata) dalla SV Ill.ma. confermandomi, tutto quello, che, mi ha detto, anche, la agenzia di Carbonara, che, recatasi agli uffici del primo piano, le hanno affermato, di non potere operare variazioni, finché, il pagamento da me effettuato allo Ufficio postale, non sia elettronicamente visibile, sui loro terminali, rilasciando una data di verifica, per cui, è necessario ritornare, negli stessi Uffici ACI, soltanto, a Settembre 2014, affinché, la situazione appaia normalizzata, anche, sul terminale. ringraziandola per l'alto senso di abnegazione, gentilezza e civiltà, la saluto, unitamente alla Alta Professionalità Dott. Disanto, che, tanto gentilmente si è messo, totalmente, a disposizione, augurando, a tutti voi un luminoso 2014, a nome del nostro Prezioso Signore Gesù Cristo! suo/vostro Lorenzo UniusREI Kingdom, Subject: R: contenzioso BW997WP, Date: Wed, 8 Jan 2014 16:57:15 +0100 From: InfoBollo@Puglia.aci.it, To: living@live.it, Gentile Signore, In merito alla Sua richiesta, La informiamo che l'atto n. 042084414340 è riferito all'omesso pagamento per il periodo tributario 01/2010-12/2010;l'esenzione per storicità è presente in archivio ma tardiva e avente validità dal periodo tributario successivo. L'atto n. 042084414340 rimane confermato e dovuto. Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità e Le inviamo cordiali saluti. Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Puglia. D.A. Da: [mailto:living@live.it] Inviato: giovedì 12 dicembre 2013 9.53, Oggetto: contenzioso BW997WP, gentilissimi, Gent.mo dott. Angelo Disanto, vogliate dare gentile e sollecito riscontro alla presente, e per future comunicazione vogliate associare la mia pratica all'indirizzo del domicilio, e non della residenza. estendo la felicità del nostro Creatore incarnato, a voi ed alle vostre famiglie. Santo Natale 2013, [29°,9GEN.2014] c'è qualcuno, in tutto il mondo, a cui, io posso fare del bene, con la mia fede? devi soltanto, formulare una richiesta nel tuo cuore, e, certamente. lo Spirito Santo, di Dio: JHWH, Onnipotente, e Misericordioso, il Dio vivente di Israele, ti benedirà, perché, io aggiungo, la mia fede: alla tua fede, affinché, sia realizzato il desiderio del tuo cuore! [questo non è un atto religioso. ma, politico, infatti, la mia giurisdizione politica: è universale!] ==============================
Ogg: Ventimila persone, nella rete dei trafficanti messicani, di esseri umani, ogni anno,
==========================
[[30°,9GEN.2014] poiché, i farisei Illuminati, hanno ibridato gli uomini, con, i maiali, (poi, per fare, una biologia sintetica, per super uomini del cazzo. lol, ed io mi voglio divertire, con questi super uomini. lol.) per fare nel 2036, un genere umano, di inferiori essere schiavi ] allora, meglio, che, tutti noi, ci prepariamo in silenzio, alla loro schiavitù, soprannaturale, ed elettronica: #666, #Nsa, #DATAGATE, il #Grande #Fratello, #Fmi-Nwo, e la smettiamo, di lamentarci, continuamente. #Messico, I migranti centroamericani che scompaiono ogni anno in Messico. Ventimila persone nella rete dei trafficanti di esseri umani, L'Osservatore Romano, ogni anno spariscono in Messico ventimila immigrati centroamericani, che, cercano di raggiungere gli Stati Uniti. Lo ha denunciato un gruppo di 45 genitori di dispersi, tornati in Guatemala dopo una marcia di sensibilizzazione che ha toccato 23 località di 14 Stati messicani. «I migranti sono esposti a ogni tipo di pericolo, violenza estrema e insicurezza, diventando facili vittime di estorsioni, sequestri e uccisioni», ha dichiarato Martha Sánchez Soler, coordinatrice del Movimiento Migrante Mesoamericano (Mmm), un'organizzazione che riunisce familiari di migranti provenienti da Nicaragua, El Salvador, Guatemala e Honduras, scomparsi appunto in Messico. L'Mmm ha condotto in Messico la Caravana de Mujeres Centroamericanas, che già aveva portato questo dramma all'attenzione pubblica dei Paesi di provenienza dei migranti scomparsi. L'iniziativa in Messico è stata chiamata Caravana Emeteria Martínez, dal nome di un'attivista dell'Mmm che riuscì a ritrovare sua figlia scomparsa da oltre vent'anni. Il traffico di esseri umani in quella parte del mondo è strettamente connesso con quello della droga. Sono infatti i cartelli dei narcotrafficanti a gestire, in modo brutale, e spesso omicida, i flussi migratori dal centro e dal sud del continente verso gli Stati Uniti. Negli ultimi mesi, sono state coronate da successo alcune operazioni di polizia che hanno fatto ulteriore chiarezza su questo fenomeno criminale, che non riguarda solo, i migranti in transito, ma anche gli stessi messicani. In tali operazioni sono state infatti liberate alcune persone, messicane e straniere, tenute sequestrata dai cartelli del narcotraffico, in attesa che i familiari pagassero le cifre richieste per far loro varcare la frontiera con gli Stati Uniti. L'Osservatore Romano, 21 dicembre 2013.
 [[31°,9GEN.2014] my JHWH, sorry, my JHWH, non è colpa mia! ma, per me, questi satanisti, massoni, OGM, aliens abductions, biologia sintetica, Fmi-Nwo? dio gufo al Bohemian Grove, Spa, FED, BCE, ecc.. Bildenber, micro-chip? per me, sono troppo divertenti!
32°,9GEN.2014 ] my YHWH , sorry , my YHWH , it is not my fault! but , for me, these Satanists , Freemasons , OGM , aliens abductions , synthetic biology , IMF - Nwo ? god owl at the Bohemian Grove, Spa , FED , ECB , etc. .. Bildenberg , micro- chip? for me , they are too funny! is because, the Pharisees Illuminati , have bred men-pigs Gmos , ( then , to make a synthetic biology , for men 's super cock. Lol, and, I want to have fun, with, these super men 666. Merkel, Masonic system esoteric agenda, lol . ) to do in 2036 , a new, human race, to be, all slaves inferior ] []notice! [] there's someone in the world , which , I can do good with my faith? you just have to , make a request in your heart, and , certainly . the Holy Spirit of God : Yahweh , Almighty and Merciful, the living God of Israel bless thee , for, I might add , my faith, in your faith, so, that, both realized the desire of your heart! [ this is not a religious act . but , IS ACT politically, in fact , my political jurisdiction is universal! ]
33°,9GEN.2014] #Rothschild, #Bush, #Kerry, è vero, che, voi avete fatto degli ibridi: uomini-maiali, ed, io non voglio, che, loro vengano soppressi, perché, c'è dello umano, in loro, anche, loro sono i mei fratelli, quindi! mentre, voi soltanto, siete le bestie, i mostri, che, hanno perso l'anima, e l'umano, nell'inferno, come satanisti, e, come demoni alieni, per i dischi volanti, con, un corpo sintetico, OGM, il GOLEM, dei farisei Illuminati!
ATTENTION. [34.9GEN.2014] #Rothschild #Bush #Kerry, it is true, that you have made hybrids: Gmos, men-pigs, and, I do not want that, they are suppressed, because, there is the human in them, too, they are, all my brothers, then! while, you only alone, you are beasts, monsters, which have lost the soul, and the human, into hell, as, Satanists, freemasons, and, as demons aliens, for flying saucers, with, a synthetic body, GMos, ie, the GOLEM, the Pharisees Illuminati, Spa!
 [38.9GEN.2014] king saudi arabia, io so, che, tu sei in attesa di nuove, mie istruzioni, per te! io che, io sono il Re universale Unius REI, io posso negare, le affermazioni, di un qualche mio articolo, scritto in youtube? certo che, non è possibile! Quindi, anche, i farisei, ed i salafiti, wahhabiti, satanisti, massoni, ecc.. troveranno facilmente, molti miei articoli, per non farsi uccidere, da me! infatti, la parola di un Re: è legge, ecco perché: un Re dovrebbe stare attento, a come parla! e se, la parola di un pieno di escrementi, come me, è così importante, come, Dio Onnipotente, JHWH, lui può rinnegare le sue profezie fatte, in favore di Israele? e se, qualche, Corano, forse per caso, può negare, le profezie della Bibbia ebraica? allora, tu puoi usare quella Parola, per la tua merda, in una pubblica latrina!
 [39.9GEN.2014] king saudi arabia, I know, that you are waiting, for new my instructions, to you! that I, I am the King of the universe Unius REI, I can not deny, no one one, of my article, written in youtube? sure, you can not! So, too, the Pharisees, and, the Salafis, Wahhabis, Satanists, Masons, etc. .. will easily find many, of my articles, not to be killed by me! In fact, the word, of a king is law, here's why: a king should be careful, in how he speaks! and if the word of a full of excrement, like me, is so important, as God Almighty, Yahweh, he can not deny, his prophecies, made in favor of Israel? And, if any, the Koran, perhaps, by chance, can deny, the prophecies, of the Hebrew Bible? Then, you can use that word, for your shit, in a public latrine!  [40.9GEN.2014] roi arabie saoudite, je sais que vous attendez, pour les nouveaux mes instructions, pour vous! que moi, je suis le roi de l'univers unius REI, je ne peux pas nier, pas un un, de mon article, écrit en youtube? Certes, vous ne pouvez pas! De même, les pharisiens, et, les salafistes, les wahhabites, les satanistes, les francs-maçons, etc .. trouveront facilement un grand nombre, de mes articles, ne pas être tué par moi! En fait, le mot, d'un roi est la loi, voici pourquoi: un roi doit être prudent, dans la façon dont il parle! et si le mot d'un plein d'excréments, comme moi, est si important, que Dieu Tout-Puissant, l'Eternel, il ne peut pas nier, ses prophéties, faites en faveur d'Israël? Et, le cas échéant, le Coran, peut-être, par hasard, ne peut nier, les prophéties, de la Bible hébraïque? Ensuite, vous pouvez utiliser ce mot, pour votre merde, dans une latrine publique!
 [41.9GEN.2014] ملك السعودية جزيره العرب، وأنا أعلم أن كنت تنتظر، للحصول على تعليمات جديدة بلدي، لك! أنني، وأنا ملك الكون الخط الفاصل REI، وأنا لا أستطيع أن أنكر، لا أحد واحد، من مقالتي، وكتب في يوتيوب؟ بالتأكيد، لا يمكنك! لذلك، أيضا، الفريسيين، والسلفيين، الوهابيين، عبدة الشيطان، الماسونية، الخ .. سوف تجد بسهولة العديد من مقالاتي، وليس للقتل من قبلي! في الواقع، كلمة، ملك هو القانون، وهنا لماذا: يجب أن يكون الملك حذرا، في كيفية يتكلم! وإذا كانت الكلمة من كامل من البراز، مثلي، وهذا مهم جدا، والله سبحانه وتعالى، الرب، وقال انه لا يستطيع أن ينكر، النبوءات، التي صدرت لصالح إسرائيل؟ و، إن وجدت، والقرآن، وربما، عن طريق الصدفة، يستطيع أن ينكر، نبوءات، الكتاب المقدس العبرية؟ ثم، يمكنك استخدام هذه الكلمة، لالقرف، ولكم في المراحيض العامة!

[42.9GEN.2014] король Саудовской Аравии, я знаю, что вы ждете, для новых моему поручению к вам! что я, Я Царь вселенной Unius REI, я не могу отрицать, ни один один, из моей статьи, написанной в YouTube? Конечно, вы не можете! Так, слишком, фарисеи и, салафиты, ваххабиты, сатанисты, масоны, и т.д. будет легко найти многие, из моих статей, чтобы не быть убитым мной! В самом деле, слово, царя есть закон, вот почему: король должны быть осторожны, в том, как он говорит! и если слово полно экскрементов, как и я, так важно, как Бог Всемогущий, Яхве, он не может отрицать, свои пророчества, сделанные в пользу Израиля? И, если таковые имеются, Коран, возможно, случайно, может отрицать, пророчества, из еврейской Библии? Затем, вы можете использовать это слово, для вашего дерьма, в общественном уборной!


[43.9GEN.2014] rey saudi arabia, lo sé, que usted está esperando, para las nuevas a mis instrucciones, para usted! que yo, yo soy el rey del universo Unius REI, no puedo negar, nadie uno, de mi artículo, escrito en youtube? Seguro, no puedes! Así, también, los fariseos, así como, los salafistas, wahabitas, satanistas, masones, etc .. encontrará fácilmente muchos de mis artículos, a no ser asesinado por mí! De hecho, la palabra, de un rey es la ley, aquí está el porqué: un rey debe tener cuidado en cómo habla! y si la palabra de un lleno de excrementos, como yo, es tan importante, como Dios Todopoderoso, el Señor, él no puede negar, sus profecías, hechas a favor de Israel? Y, si lo hay, el Corán, tal vez, por casualidad, se puede negar, las profecías de la Biblia Hebrea? A continuación, puede utilizar esa palabra, para su mierda, en una letrina pública!

[44.9GEN.2014] king saudi arabia, se, io vengo in Israele, come, tuo nemico? poi, tu dovrai morire, velocemente! ma, se, io vengo in Israele, come, tuo amico, poi, sarà Israele, dei massoni satanisti farisei, Illuminati, la abominevole democrazia massonica, del signoraggio bancario, rubato, per satana, a morire, volocemente! io rimuoverò, quella satanica, 666, stella, Spa, Fmi, stella della bandiera, di Rothschild, Spa, anche, dai libri di testo, per sostituire essa, la perdizione maledetta, che, ha portato, ogni Olocausto, contro, il mio popolo ebraico, con, la Menorah, il simbolo della salvezza, il simbolo, del, settiforme Spirito Santo di Dio.

[45.9GEN.2014] king saudi arabia, if, I come to Israel, as, thine enemy? Then, you will have to die, quickly! but, if, I come, to Israel, like, your friend, then, will Israel,of the Pharisees Satanists Freemasons, the Illuminati, the abominable Masonic democracy, of seigniorage banking, stolen by Satan, to die, quickly! I will remove, the satanic, 666, star, Spa, IMF, star of the flag, Rothschild, Spa, also, from textbooks to replace it, this damnation eternal damned, who, has led every Holocaust, against, my Jewish people, with, the Menorah, the symbol of salvation, the symbol of, sevenfold HOLY Spirit Holy, of, One of God: JHWH. Holy.

[46.9GEN.2014] king saudi arabia, [ sono andati 50 anni, i satanisti, farisei, massoni, Illuminati, Spa, Fmi-NWO, anglo-americani, a rompere il cazzo, al mondo intero, per, fingere, di fare una pace, con i palestinesi, mentre, la verità, è che, loro vogliono distruggere Israele, e tutta la Lega ARABA, dentro, una guerra mondiale nucleare! ]

[47.9GEN.2014] king saudi arabia, [ have gone 50 years, that, Satanists, Pharisees, Freemasons, Illuminati, Spa, IMF-NWO, the Anglo-Americans, to break it all shit, against, the whole world, for, pretending to do, a fake peace, with, the Palestinians, while the truth is, that, they want to destroy Israel, and, the entire league ARAB, inside a nuclear world war! ]


[48.9GEN.2014] king saudi arabia, [tu non devi dare, 48 ore di vita, cioè, tu devi subito tagliare la testa, a colui, che, ha detto, a te: «Unius REI, lui vuole fare, lo Stato secolare!» infatti, io non potrei mai dire, una cosa così, abominevole! Infatti, gli atei sono satanisti, possono fare, degli ibridi OGM, uomini-maiali OGM, oppure, dare un corpo ai demoni, per fare gli alieni OGM, ecc.. ma, loro i massoni: Kerry,322, Herman Van Rompuy, Rothschilf, FED, BCE, FMI, Spa, Banca Mondiale, Merkel, Bush, loro non potrebbero mai fare, una sola cellula, partendo, semplicemente, da elementi minerali! Per essere totalmente, un crimine di: alto: tradimento, la teoria falsa, della evoluzione, sempre seguita, da uomini abietti, i parassiti, tutta la feccia del genere umano!

[49.9GEN.2014] king saudi arabia, [you do not have to give 48 hours of life, that is, you have to immediately cut off the head, to the one that said, you "Unius REI, he wants to do, the secular state, "in fact, I could never say such a thing, abominable! In fact, atheists are Satanists, they can do, hybrids GMO, GMO pigs-men, or to give a body to the demons, to make the aliens GMOs, etc. .. but their Masons: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, ECB, IMF, Spa, World Bank, Merkel, Bush, they could never make, a single cell, starting simply from mineral elements! To be totally a crime: high betrayal, all the false theory of evolution, always followed by vile men, the dessert, of all the scum of the human race!

[50.9GEN.2014] rey saudi arabia, [que no tiene que dar 48 horas de vida, es decir, hay que cortar inmediatamente la cabeza, a la que dijiste, "Unius REI, que quiere hacer, estado laico ", de hecho, yo nunca podría decir tal cosa, abominable! De hecho, los ateos son satanistas, que pueden hacer, los híbridos transgénicos, organismos modificados genéticamente cerdos-men, o para dar un cuerpo a los demonios, para que los organismos modificados genéticamente extranjeros, etc .. pero sus masones: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, BCE, FMI, Spa, Banco Mundial, Merkel, Bush, que nunca podrían hacer, una sola célula, a partir simplemente de elementos minerales! Para ser totalmente un crimen: alta traición, toda la falsa teoría de la evolución, siempre seguido por los hombres viles, el postre, de toda la escoria de la raza humana!

[51.9GEN.2014] König Saudi-Arabien, [Sie müssen nicht bis 48 Stunden des Lebens zu geben, das ist, müssen Sie den Kopf ab sofort zu schneiden, die eine, die sagte, man "unius REI, zu tun, will er, der säkulare Staat ", in der Tat, ich könnte nie so etwas sagen, abscheulich! In der Tat sind Atheisten Satanisten, die sie tun können, Hybriden GVO, GVO-Schweine-Männer, oder um einen Körper, um den Dämonen zu geben, um die Aliens GVO usw. zu machen .. aber ihre Freimaurer: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, FED, EZB, IWF, Spa, Weltbank, Merkel, Bush, die sie nie machen könnte, eine einzelne Zelle, beginnend einfach von mineralischen Elementen! Um ganz ein Verbrechen sein: Hochverrat, die ganze falsche Theorie der Evolution, immer von niederträchtigen Menschen, der Nachtisch, der ganzen Abschaum der Menschheit, gefolgt!

[52.9GEN.2014] roi arabie saoudite, [vous ne disposez pas de donner 48 heures de la vie, qui est, vous devez couper immédiatement la tête, à celui qui dit, vous "unius REI, il veut faire, l'État laïque, "en fait, je n'ai jamais pu dire une chose pareille, abominable! En fait, les athées sont des satanistes, ils peuvent le faire, hybrides OGM, OGM porcs-hommes, ou pour donner un corps aux démons, de faire des étrangers des OGM, etc .. mais leurs maçons: Kerry, 322, Herman Van Rompuy, Rothschild, Fed, BCE, FMI, Spa, de la Banque mondiale, Merkel, Bush, ils ne pourraient jamais faire, une seule cellule, à partir simplement d'éléments minéraux! Pour être totalement un crime: haute trahison, toute la théorie fausse de l'évolution, toujours suivie par des hommes vils, le dessert, de toute la racaille de la race humaine!


53.9GEN.2014] king saudi arabia, [Lo Stato secolare è: relativismo, nichilismo, materialismo idelogico, «caos determinista»] [ma, il caos: è: la negazione delle leggi matematiche della scienza!], mentre, tutto al contrario: lo Stato LAICO, pone: 1). il valore della LEGGE NATURALE, che è: il vero fondamento, della moralità, e della religiosità universale. tutela, che: 2. Nessuna religione, Istituzione, ideologia, possa fare abusi: contro: persone innocenti, ecco perché: fa di se stesso: un giudice imparziale, un arbitro, al di sopra della parti, per diventare, non confessionale! Quindi, noi diciamo della METAFISICA, che, essa è la dimostrazione filosofica di Dio: ed infatti, la filosofia positiva, della legge naturale (i 10 comandamenti), è laica ed aconfessionale!

54.9GEN.2014] king saudi arabia, [The secular state, is: relativism, nihilism, materialism ideological, 'deterministic chaos'] [, but the chaos is: the denial of the mathematical laws of science!], While, at the contrary, all the State laic, has poses: 1). the value of the natural law, which is the true foundation of morality and religiosity universal. protection. the ensure, that: 2. No religion, institution, ideology, can make abuses: against: innocent people, here's why: makes, of himself, an impartial judge, referee, above the parties, to become, non-denominational! So, we say the Metaphysics, that it is the philosophical demonstration of God: and in fact, the positive philosophy, of natural law (the 10 commandments), he is a secular and non-denominational, ie, the: wisdom, knowledge, judgment, sagacity, science, knowledge, cognition, knowledge, wisdom, learning, education, knowledge, culture, wisdom!

55.9GEN.2014] king saudi arabia, [non sai tu, che, il compito, di ogni re, è quello di uccidere tutti i traditori ogni giorno?] [ Do not you know that the task of every king is to kill all the traitors every day? ]56.9GEN.2014 ] roi arabie saoudite, [ L'Etat laïque , est le suivant: le relativisme , le nihilisme , le matérialisme idéologique , «chaos déterministe » ] [ , mais le chaos est : la négation des lois mathématiques de la science ] Alors , à la contrairement , à l' État laïque , a poses : 1 ) . la valeur de la loi naturelle , qui est le vrai fondement de la moralité et de la religiosité universelle . protection . Ensure , que : 2 . Aucune religion, institution , l'idéologie , peut faire des abus : contre : des personnes innocentes , voici pourquoi : en fait , de lui-même , un des juges impartiaux , des arbitres, au-dessus des partis , pour devenir , non confessionnelle ! Donc , nous disons que la métaphysique , que c'est la démonstration philosophique de Dieu : et en fait, la philosophie positive , de la loi naturelle ( les 10 commandements ) , il est laïque et non confessionnel , c'est à dire , l' : sagesse, la connaissance , jugement , la sagacité , la science , la connaissance, la connaissance , la connaissance , la sagesse , l'apprentissage , l'éducation , la connaissance, la culture , la sagesse ! [ Vous ne savez pas que la tâche de chaque roi est de tuer tous les traîtres tous les jours ? ]


57.9GEN.2014 ] rey saudi arabia , [ El Estado laico , es: el relativismo , el nihilismo , el materialismo ideológico , ' caos determinista '] [ , pero el caos es: la negación de las leyes matemáticas de la ciencia ] Mientras que , en el Contrariamente , al laico del Estado , tiene posturas : 1 ) . el valor de la ley natural, que es el verdadero fundamento de la moralidad y religiosidad universal. protección. el Ensure, que: 2 . Ninguna religión, institución , ideología, puede hacer que los abusos : en contra: la gente inocente , he aquí por qué : hace , por sí mismo, un jueces imparciales , árbitros, por encima de las partes, para llegar a ser , no confesional ! Así , decimos que la Metafísica , Que es la demostración filosófica de Dios, y de hecho, la filosofía positiva , de la ley natural ( los 10 mandamientos ) , es un laico y no confesional , es decir , la sabiduría, el conocimiento , Juicio, la sagacidad , la ciencia , el conocimiento , la cognición , el conocimiento, la sabiduría, la enseñanza, la educación , el conocimiento , la cultura , la sabiduría ! [ ¿No sabes que la tarea de cada rey es matar a todos los traidores todos los días? ]

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood