Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

John Brennan sodomia 666 CIA IMF SPA

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!




Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmIl demonio esiste e agisce ma la vittoria è sempre di Dio. Intervista a padre Luis Escobar primo esorcista nominato formalmente in Cile. Portaluz. 14.04.2014. Padre Luis Escobar Torrealba è appena stato nominato esorcista della diocesi di Santa Cruz de Rancagua in Cile. Si tratta di una nomina storica perché è l'unico esorcista designato formalmente nel Paese sudamericano. Padre Luis non è nuovo a questa pratica. Ha già compiuto vari esorcismi e ha collaborato alla cura e alla liberazione di decine di persone che soffrivano per qualche azione del demonio. In questa intervista concessa al quotidiano Portaluz il sacerdote condivide la sua esperienza tutta la fonte della grazia e le sfide che implica questo ministero. Qual è il significato di questa nomina? Chi cura e libera è Cristo e l'azione della Chiesa manifesta questa misericordia salvifica di Dio che dona e restituisce all'uomo la sua dignità di figlio di Dio.
L'incarnazione la vita la passione la morte e la resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo hanno stabilito per sempre la sconfitta del demonio e questo mio nuovo ministero è chiamato a dare testimonianza di ciò. La nomina mostra anche una situazione che sta interessando molte persone: le famiglie stanno soffrendo per l'azione straordinaria del demonio nella loro vita e in assenza di sacerdoti formati e disponibili a questo ministero cercano soluzioni su vie senza scrupoli: maghi fattucchieri indovini stregoni e affini – che non solo si prendono il loro denaro ma potenziano il male spirituale che le colpisce.
Oltre all'azione straordinaria in quali altri modi si può manifestare il demonio?
La prima azione è la mancanza di fede. Una società sedotta dall'ideologia di genere e da altri fattori che respinge valori cristiani come la vita il matrimonio la famiglia i figli. Un'educazione sempre più laica relativista in cui si promuove una morale individuale che invita ciascuno a fare ciò che vuole. L'aumento della violenza nelle famiglie nelle strade nelle nostre città. Le enormi disuguaglianze provocate da un modello economico che non mira al bene comune con i suoi falsi profeti che annunciano un miglioramento sostanziale nella vita dei cittadini quando questi sanno che non lo faranno né possono farlo partendo da un'ideologia che non valorizza aspetti fondamentali come la vita.
Per quanto tempo ha compiuto esorcismi e preghiere di liberazione prima di essere nominato formalmente? Circa 8 o 9 anni. È stato un processo perché all'inizio sono arrivate nella mia parrocchia le Messe di guarigione e liberazione. Poi hanno iniziato a presentarsi fenomeni e persone con sofferenze che io non conoscevo e per le quali la scienza era poco "perspicace" non riconoscendo i propri limiti lasciando le persone senza soluzione o peggio ancora esposte ai seguaci del demonio come spiritisti stregoni e altri che ho già menzionato. Questo mi ha portato a pregare a chiedere l'aiuto della Santissima Vergine per comprendere studiare leggere partecipare a congressi fuori dal Paese perché in Cile non c'era una formazione per sapere come agire in questi casi. Il vescovo è stato sempre informato della situazione. Abbiamo allora iniziato a realizzare azioni di liberazione informando sempre il vescovo in modo molto preciso e poi questi ha autorizzato la realizzazione di esorcismi ad casum. Se lei realizzava esorcismi già prima a cosa serve questa nomina ufficiale? Il Rituale (dell'esorcismo) per essere applicato richiede in ogni caso l'autorizzazione del vescovo quando non si ha questa nomina ufficiale. Tale nomina cerca di facilitare il servizio pastorale che esige discernimento interviste diagnosi prima di applicare il rito di un esorcismo solenne. In particolare perché non è un'attività che il sacerdote esercita come questione indipendente ma per offrire i mezzi attraverso i quali si manifestano la misericordia e la grazia di Dio il che costituisce l'attività propria della Chiesa.
Ciò implica anche un'attenzione all'obbedienza e il fatto di tenere il vescovo sempre informato. Il sacerdote che riceve questo mandato dal suo vescovo deve essere sempre obbediente ed essere anche consapevole dei propri peccati confessandosi regolarmente perché il diavolo non ci lascerà tranquilli in nessun momento ve lo garantisco. [Traduzione a cura di Roberta Sciamplicotti]direttore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ IO SONO MOLTO IRRITATO PER I VOSTRI CRIMINI DI SATANISMO E DI SATANISTI NEL NUOVO OrDINE MONDIALE FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!.. ed è questo l'unico motivo per cui io ho deciso di fare questo odioso lavoro di becchino come UNIUS REI.. QUINDI se io sono diventato Unius REI questo è stato soltanto per colpa vostra.. ed ovvimente questa violenza condizionamento che io ho dovuto subire mi fa irritare ancora di più!direttore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ cosa ha detto a te di fare il tuo padrone Bush il vecchio 322 in Ucraina? e perché ai Presidenti fantoccio GENDER degli USA voi non permettete mai che loro abbiano a vedere il dossier UFO? ] VOI SIETE UN COMPLOTTO MASSONICO DI NAZISTIdirettore John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ perché 6 anni fa tu hai scritto sul tuo sito che in USA sono fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno? chi potrebbe fare quei crimini se non tu? dal momento che tutti quei crimini sono tutti impuniti!direttore della CIA John Brennan 666 CIA IMF SPA --- [ perché tu pensi che UNIUS REI si possa lasciare intimidere dalla quantità dei criminali che possono urlare contro di lui? IO TEMO SOLTANTO LA MIA COSCIENZA! IN BASE A CHE COSA. LA MIA COSCIENZA POTREBBE ESSERE CORROTTA PER DIVENTARE ANCHE IO EFFIMERO? NON HA DETTO GESÙ: " cosa tu darai in cambio della tua anima? la tua anima vale più dell'Universo!" e se tu operi bene questo non mi impedirà di sosteneti anche se tu sei un satanista.. io non guardo le etichette dei criminali [ davanti ai miei occhi non ci sono persone innocenti forse ci sarà qualche persona dalla retta coscienza come me ] io guardo e giudico i loro atti politici.. non giudico moralmente le coscienze.. io non sono il mio Sommo SACERDOTE nel Tempio Ebraico che è la casa universale della fratellanzadirettore della CIA John Brennan --- [ se è la guerra mondiale che tu vuoi? che tu cerchi? ovviamente noi non te la possiamo negare! ]direttore della CIA John Brennan --- [ tra tutti i tuoi crimini tu non avresti mai dovuto farti conoscere da me in Ucraina ] cioè da un criminale governo golpista che ha fatto atti fascisti e che vuole continuare a commettere crimini fascisti! Se ora reprimeranno uccideranno il loro popolo tu soltanto ne sarai responsabile!Siria: Linea Rossa e Linea dei Ratti SAUDITI DI SHARIA IMPERILISMO PER SOFFOCARE ISRAELE ED IL GENERE UMANO.
L'inchiesta di S. Hersh conferma ciò che qui sapevamo. Attacco chimico in Siria: un complotto di casa alla NATO. Sulle pagine de la Repubblica del 9 aprile 2014 si può leggere la traduzione di una clamorosa inchiesta del grande giornalista investigativo Seymour Hersh appena pubblicata dalla London Review of Books.
I lettori della grande corazzata di De Benedetti potranno leggere soltanto oggi quel che i lettori del nostro piccolo motoscafo pirata hanno potuto leggere già nel 2013 in decine di articoli: l'attacco chimico dello scorso agosto nell'area siriana della Ghouta alle porte di Damasco fu un complotto ordito per dare il pretesto a un intervento in Siria degli USA e di altri paesi NATO. Il governo siriano non aveva affatto causato quella strage. Il premio Pulitzer rivela quello che già sapevamo: si orchestrava un casus belli per bombardare pesantemente la Siria. Al centro di tutto c'era (e c'è tuttora ritengo) un orribile traffico di armi di azioni stragiste di corridoi terroristici («la Linea dei ratti») un area ambigua di mestatori che non conoscono fin dove arrivano le leve che li manovrano un ambiente in cui matura l'inganno che vuole attribuire la strage chimica ad Assad per dire che lui ha attraversato «la Linea rossa» e va punito.
La leva più vicina che guida i fili dei burattini è la Turchia di Erdoğan il cui governo nel giro di pochi anni è passato dallo slogan "zero problemi con i vicini" all'essere il buco nero della destabilizzazione dell'area. Il suo strumento di governo sono i complotti "sotto falsa bandiera" così come lo inchiodano alcune recenti intercettazioni. Vi proponiamo i link a molti degli articoli che hanno offerto già tempo fa ai nostri lettori il privilegio di capire cosa stava accadendo davvero in Siria.
Per questi articoli ci criticavano ci davano dei "complottisti" ci irridevano nei commenti per inserirci a forza nella cornice di quelli che abbaiano al «gombloddo1!1!» (e i detrattori si sentivano tanto come quelli a cui non la si dà mica a bere). Fanno lo stesso anche oggi che raccontiamo la crisi ucraina con punti di vista che stridono con la narrazione dominante.
Avevamo ragione noi. Seymour Hersh qualche mese fa aveva espresso alcune idee estreme su come risistemare il giornalismo: chiudere le redazioni dei principali canali televisivi mainstream cacciare il 90% dei redattori editoriali e tornare al lavoro fondamentale dei giornalisti che diceva è quello di essere un outsider.
Aveva ragione lui. di Pino Cabras - MegaChip
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=101308&typeb=0&Loid=315&Siria-Linea-Rossa-e-Linea-dei-Rattia
postato da SFP -12 aprile #Siria [ GLI JIHADISTI di questa sporca guerra di aggressione e di invasione USA LEGA ARABA: STANNO USANDO ARMI CHIMICHE ORMAI SENZA PUDORE NELLA LORO DISPERAZIONE! ] Il Dipartimento della Difesa degli #USA ha prodotto il Gas Sarin dell'attacco chimico consegnato ai terroristi via Turchia
- Cittadino austriaco Anton Sarder liberato dal governo siriano dai terroristi a Homs racconta l'orrore di quattro mesi di detenzione
- Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha prodotto il Gas Sarin utilizzato nell'attacco chimico in Siria e distribuito dalla Turchia
- Rivelati nuove informazioni del coinvolgimento turco nell'attacco chimico contro la Ghouta Est
- Le forze statunitensi stanno supervisionando la formazione di gruppi terroristici in Giordania esortano Israele ad attaccare postazioni dell'esercito siriano
- Tv svizzera ha mandato in onda un'intervista con un terrorista che è stato reclutato attraverso social network combattere in Siria
- Hama Autobomba uccide 2 cittadini e 10 ferisce altri 10
- Esercito persegue i terroristi ad Aleppo e Dara'a
- Esercito scopre tunnel nella campagna di Damasco neutralizza decine di terroristi in diverse aree
http://youtu.be/HUHEL67OlM4 #Siria Attenzione: terroristi Nusra colpiscono con liquido tossico di cloro la località Kafr Zeta a Hama 2 vittime e 100 persone soffocatiriconciliazione nazionale: è L'UNICA PAROLA CHE I SATANISTI SAUDITI USA NON VOGLIONO SENTIRE! ] 12 aprile. #Siria Nell'ambito della riconciliazione nazionale 45 uomini armati si sono tornati sui propri passi depositando le armi nell'antica città di Homs con la presenza del ministro della riconciliazione Dr Ali Haider.12 aprile. Il centro siriano per gli studi dei diritti umani attacca il Consiglio di sicurezza dell'Onu che taccia sugli atti terroristici perpetrati in #Siria.
Damasco- Il centro siriano per gli studi dei diritti umani si è scagliata contro il Consiglio di sicurezza dell'Onu di aver trascurato le operazioni terroristiche perpetrate da al-Qaeda in Siria considerando questa negligenza come "flagrante violazione dei principi e i diritto internazionali in particolare la lotta al terrorismo.
Il centro ha detto che l'esplosione avvenuta nel distretto Karem Elloz di Homs 2 giorni fa che ha provocato il martirio di 25 civili e più di 107 feriti fornisce ulteriori prove sull'ideologia del terrorismo e il suo piano di distruggere la Siria colpendo in particolare i civili innocenti e delle infrastrutture.
Il centro ha invitato tutti i figli del popolo siriano ad unirsi per affrontare questa feroce offensiva a cui i siriani sono esposti.
LIBERATA LA PRIGIONE CENTRALE DI ALEPPO
L'area della Prigione Centrale di Aleppo è stata finalmente e completamente liberata dalla presenza di mercenari e terroristi. Niente più bestiacce intorno al carcere o nella vicina area di Jubayla.
E' confermato che il quartier generale della dell'aeronautica militare siriana all'interno del complesso è totalmente in sicurezza. I media della "opposizione" mentono e diffondono false notizie circa la situazione.
Pesanti combattimenti sono in corso ed i mercenari cedono e si arrendono per mancanza di rifornimenti. E' riferito che i cittadini aiutando l'Esercito Arabo Siriano per individuare i terroristi.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8fJTG 24 Siria. ORAMAI LO SANNO ANCHE I SASSI L'USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA PORTA LA FIRMA DI al-CIAda
Riportiamo questa interessante intervista fatta dal 'il Sussidiario' a Gianni Micalessin della quale sottoscriviamo la sostanza sebbene con alcune serie obiezioni che ci riserviamo di esporre come nota alla fine di questo testo. Abbiamo riportato l'intervista integralmente quindi portate pazienza se a volte certa terminologia non vi soddisfa leggete tutto e ci vediamo con la nota di TSL a fondo articolo.
(la Redazione di TerraSantaLibera)
L'USO DI ARMI CHIMICHE IN SIRIA PORTA LA FIRMA DI AL QAEDA ~ 'Il Sussidiario' intervista Gianni Micalessin
13 aprile 2014.. INTRODUZIONE DE "IL SUSSIDIARIO"
Nuovo uso di armi chimiche in Siria. Un attacco con il gas è infatti stato scagliato nel villaggio di Kfar Zeita nel cuore della Siria. In attesa di un conteggio ufficiale i morti sarebbero sette e centinaia secondo la televisione di stato i feriti. Da giorni la stampa inglese parlava di attacchi con armi chimiche avvenuti a partire da gennaio in almeno tre occasioni confermati anche da Israele. Sempre secondo Israele i gas usati non sarebbero i devastanti sarin o gas mostarda ma semplice pesticida che ovviamente può causare effetti mortali ma che non fa parte dell'arsenale chimico governativo smantellato da tempo. Il fatto che non si tratti dei gas che Assad ha accettato di consegnare alle Nazioni Unite dimostra secondo Gian Micalessin che a impiegare le armi chimiche sono i ribelli. Secondo Micalessin anche l'attacco dello scorso agosto quello che causò più di cento morti venne portato avanti dai "ribelli".
* INTERVISTA * DOMANDA: Nuovo attacco chimico in Siria e nuovo rimbalzo di accuse tra governo e ribelli. Che opinione si è fatto?
RISPOSTA: Sarebbe un episodio molto strano se venisse attribuito ad Assad che ha completato la consegna delle sue armi chimiche alle organizzazioni che per conto dell'Onu operano in Siria. Tecnicamente i siti chimici di Assad sono stati tutti smantellati e il materiale preso in custodia dalle organizzazioni incaricate di farlo.
DOMANDA: Dunque chi ci potrebbe essere dietro questo nuovo attacco?
RISPOSTA: Si può ipotizzare che alcune armi chimiche siano rimaste fuori del controllo dell'Onu oppure che siano state nuovamente utilizzate dai ribelli come ormai appare chiaro essere accaduto lo scorso agosto
DOMANDA: Una verità ufficiale sulla strage dell'agosto 2013 non è mai stata resa nota
RISPOSTA: Eppure gli indizi che attribuiscono ai ribelli l'uso delle armi chimiche sono tanti ed evidenti a chiunque.
DOMANDA: Ad esempio?
RISPOSTA: L'attacco con le armi chimiche avvenne con una tempistica straordinaria solo 72 ore dopo l'arrivo in Siria degli ispettori che dovevano investigare proprio sull'uso delle armi chimiche. Accadde poi in una zona molto vicina al cuore di Damasco dove l'esercito governativo non aveva bisogno di utilizzare alcun tipo di arma chimica perché stava vincendo. E poi sarebbe stato complesso usare le armi chimiche così vicino alle proprie posizioni militari e al centro abitato.
DOMANDA: Ci sono altri elementi?
RISPOSTA: I filmati girati subito dopo l'attacco mostrano i soccorritori privi di mascherine cosa che a chi opera in una zona colpita da armi chimiche come il sarin è assolutamente sconsigliabile perché con le dinamiche dell'attacco chimico non usare le mascherine porta a venire intossicati. E infine i corpi dei bambini perfettamente allineati che suggeriva in modo evidente che fossero stati disposti così appositamente.
DOMANDA: Uso delle armi chimiche da parte dei ribelli perché?
RISPOSTA: E' ovvio per smuovere l'opinione pubblica occidentale e far intervenire le superpotenze a fianco dei ribelli e contro Assad come peraltro stava per accadere
DOMANDA: Lei ha sempre sostenuto che il rischio peggiore in Siria fosse l'infiltrazione di Al Qaeda é cosí?
RISPOSTA: Sí e questo é quello che é successo. Al Qaeda ormai é egemone sul territorio si tratta di gruppi operativi che si contrappongo al regime. I gruppi moderati o sono stati completamente debellati da Assad o non hanno armi e munizioni che invece arrivano dal Qatar e dall'Arabia Saudita e privilegiano i gruppi qaedisti. Oppure sono stati debellati dagli stessi gruppi fondamentalisti con una durissima offensiva in cui sono stati massacrati non solo i cristiani ma gli stessi comandi delle fazioni moderate che l'occidente avrebbe voluto appoggiare.
DOMANDA: Un quadro devastante
RISPOSTA: Questi gruppi non sono in Siria per portare la democrazia ma la versione piú fanatica dell'islam quella che uccide in nome di Dio e in nome della quale vengono uccise centinaia di persone innocenti.
DOMANDA: Ultimamente si é assistito all'intervento di gruppi islamici fondamentalisti provenienti dalla Turchia e appoggiati dall'esercito turco.
RISPOSTA: Il coinvolgimento turco é aperto e palese sin dall'inizio del conflitto. I turchi hanno aperto i propri confini e permesso il passaggio delle formazioni piú estremiste e fondamentaliste. Erdogan ha addirittura taciuto che sia stato aperto il fuoco contro i propri soldati il collegamento tra Erdogan e i qaedisti é comprovato da tempo ed é uno degli elementi piú inquietanti della sua politica in medio oriente.
DOMANDA: L'America messa da parte l'idea di attaccare Assad sembra scomparsa dal quadro siriano le risulta?
RISPOSTA: La politica di Obama é stata una progressione di errori che si sono accumulati generando una valanga. Si é partiti dall'idea errata di alcuni esperti democratici di poter appoggiare i "Fratelli musulmani" affidando la missione al Qatar che invece appoggiava non certo i moderati ma i piú estremisti e i piú radicali. In questo crescendo di errori si é arrivati alla follia di fornire armi senza rendersi conto che finivano in mano ai qaedisti. Ora Obama si é reso conto di cosa succede davvero in Siria ma é troppo tardi perché i morti hanno superato i centomila e questa é una delle responsabilitá piú gravi dell'occidente.
FINE INTERVISTA
NOTA della REDAZIONE DI TerraSantaLibera
L'articolo é interessante con vari spunti degni di considerazione tuttavia la nostra Redazione non condivide necessariamente ogni affermazione contenuta in tale intervista che rispecchia unicamente l'opinione dei suoi autori.
Riteneniamo valide le analisi di fondo le quali attribuiscono logicamente ed onestamente la responsabilitá per gli attentati chimici ai gruppi terroristici di mercenari jihadisti (a stragrande maggioranza stranieri) infiltrati in Siria.
Quello che non possiamo soprattutto sottoscrivere é quando si afferma che Obama e la sua amministrazione abbiano creduto di "fornire armi senza rendersi conto che finivano in mano ai qaedisti" perché é una cosa semplicemente impossibile nel momento in cui proprio reparti militari speciali americani direttamente istruivano/istruiscono i gruppi terroristici in campi d'addestramento al combattimento e all'uso di armi leggere e pesanti che sono a ridosso dei confini di Turchia e Giordania.
Gli storici predoni e tagliagole di Qatar Turchia e Sauditi che hanno i propri interessi nell'area fanno solo da tramite nella triangolazione delle consegne d'armi ma l'intelligence USA sa benissimo dove esse vanno a finire in che quantitá di quale livello tecnologico e a chi e questo sin da quando hanno dato l'ordine di trasferire (sotto scorta della Marina Americana nell'attraversamento del Mediterraneo) l'obsoleto e datato arsenale del Colonnello Gheddafi nelle mani delle bande jihadiste in Turchia e Libano (in Libano peró sono state subito intercettate e sequestrate) non in grado di competere con le moderne tecnologie occidentali ma sufficiente a fare danno e creare problemi in campo siriano (…e non solo…).
Obama non solo sapeva ma la sua amministrazione usata come un branco di marionette dalla super-lobby sionista finanziaria globale (con a capo la gang dei Rothschild padrini & cugini) ha organizzato e diretto sin dall'inizio (diversi anni fa e molto prima dell'inizio delle cosí dette "primavere arabe") questo complotto per spezzare la resistenza araba all'occupazione coloniale aliena della Palestina: resistenza che é rappresentata soprattutto dalla Siria e dall'Hezbollah libanese.
Sfaldare il mondo arabo specialmente quello con stretti legami e a ridosso della Russia di Putin vuol dire aprire nuovi scenari di guerra e di conquista: sia delle risorse energetiche sia di un maggior potere militare sull'emisfero euroasiatico sia di accerchiamento di Russia-Cina-Corea sia di estensione e consolidamento del tanto agognato (dagli psicopatici kazaro-sionisti) Eretz Israel.
Il NWO é solo un passaggio obbligato.
La Siria di Bashar al-Assad e la Russia di Putin sono quindi oggi il vero ostacolo della banda di criminali per cui Obama lavora: l'hanno capito quasi tutti a ogni latitudine e longitudine del pianeta e Obama sarebbe cosí stupido da non vedere non sapere non capire?
Sinceramente con massimo rispetto per Micalessin stentiamo a crederlo.
La Redazione di TerraSantaLibera
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/04/13/oramai-lo-sanno-anche-i-sassi-luso-di-armi-chimiche-in-siria-porta-la-firma-di-al-qaeda/
Piace a Tiziano Benedetti Mihaela Bruja Eriprando Della Torre Valsàssina e altri 51.
83 condivisioni
Cunctator Inlimine Sottoscrivo quanto scritto a cura della redazione.
Ieri alle 7.203
Diego Schuster Concordo e ritengo che i cosiddetti "gruppi moderati" non siano mai esistiti o non abbiano avuto alcun peso... la mia impressione è che il termine servisse come specchietto per le allodole per noi occidentali... in sostanza per dare una parvenza di legittimità ad una rivolta che altro non era che un'invasione mercenaria... se sbaglio correggetemi pure
Ieri alle 7.535
Dina Bianchi non sono tanto stupidi quando si tratta di introitare premi in dollari sonanti a seconda della gravità dello scempio commesso
Ieri alle 9.221
Dina Bianchi non sono tanto stupidi quando si tratta di introitare premi in dollari sonanti a seconda della gravità dello scempio commessoThe #Independent: MI6 Il Gioco sporco della CIA e la Turchia in #Siria.
Nuove conclusioni dicono che Ankara ha lavorato con gli Stati Uniti e la Gran Bretagna per il contrabbando di armi dalla Libia ai gruppi ribelli in Syria.
Il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry e il suo ambasciatore all'ONU Samantha Power hanno esercitato maggior pressione per fornire assistenza ai ribelli siriani. Questo nonostante una forte evidenza che l'opposizione armata siriana è più che mai dominata dai combattenti jihadisti simili nelle loro credenze e metodi ad al-Qaeda.
Il recente attacco da parte delle forze ribelli vicino a Lattakia nel nord della Siria che inizialmente ha avuto un successo è stato condotto da ceceni e jihadisti marocchini.
http://www.independent.co.uk/voices/comment/mi6-the-cia-and-turkeys-rogue-game-in-syria-9256551.htmlTG 24 Siria. 22 ore fa. GIÚ LA MASCHERA AI REALI SPONSOR DEI TERRORISTI
& MERCENARI CHE OPERANO IN SIRIA. I miliziani jihadisti sconfitti dall'Esercito Siriano chiedono l'intervento di Israele. Kamal al-Labwani uno dei capi della CNS (coalizione nazionale siriana) che assieme agli altri gruppi integralisti da circa tre anni combatte in Siria per rovesciare il governo di Bashar al-Assad e l'inarrestabile Esercito Nazionale siriano ha rilasciato una dichiarazione ufficiale alle agenzie stampa nella quale ha richiesto espressamente un intervento militare del governo israeliano a sostegno delle milizie dei terroristi mercenari che operano in Siria.
"Il mondo ha fallito nel realizzare una ingerenza militare. Forse il governo di Israele potrebbe assumersi direttamente la responsabilità di effettuare un intervento militare in Siria" ha dichiarato. "Un intervento di Israele in Siria non sarebbe meno giustificato rispetto a quello della NATO". Ha spiegato Labwani "Se non altro l'azione israeliana sarebbe preferibile dal momento che Israele non ha bisogno di bombardare gli aeroporti e sarebbe in grado di abbattere qualsiasi aereo in meno di un minuto dopo il decollo".
In cambio dell'aiuto il rappresentante della CNS si è detto disponibile a trattare con Israele per la cessione del Golan (la zona occupata da Israele dalla guerra del 1967).
Da parte loro i giornali israeliani hanno espresso soddisfazione per le dichiarazioni di Al Abwani ed hanno assicurato che le autorità del governo israeliana mantengono da tempo contatti e collaborazione con l'opposizione siriana descrivendo il leader della CNS come un simbolo importante che cerca di stringere la collaborazione con il governo israeliano.
Il governo di Tel Aviv che inizialmente aveva negato di sostenere il fronte dei 'ribelli siriani' considera da tempo una priorità l'appoggio alle milizie che operano in Siria ed ha tal fine ha sottoscritto un accordo con l'Arabia Saudita (che è un altro dei principali sponsor dei gruppi ribelli) per la fornitura di armi e per il supporto logistico a tali milizie intervenendo anche con unità speciali all'interno del territorio siriano con la copertura dell'artiglieria e con varie incursioni effettuate dall'aviazione israeliana a sostegno delle forze ribelli. Oltre a questo il governo di Tel Aviviv ha realizzato strutture logistiche ai confini del Golan ed ospedali da campo dove fornisce assistenza ai miliziani feriti in combattimento.
Nonostante il forte sostegno internazionale i finanziamenti dei sauditi e le tonnellate di armamenti forniti a vari gruppi ribelli da parte degli Stati Uniti dell'Arabia Saudita della Francia ed Israele l'Esercito nazionale siriano è riuscito nella sua controffensiva a riconquistare quasi interamente le zone del territorio siriano cadute in mano ai mercenari dalla provincia di Homs alle zone intorno ad Aleppo questo ha portato ad una situazione di rabbia e frustrazione da parte dei miliziani (in maggioranza provenienti da vari paesi arabi Pakistan Cecenia e paesi europei) che vedono nell'intervento di Israele l'ultima carta da giocare per evitare la sconfitta totale. Il conflitto in Siria dura da oltre 3 anni fagocitato dalle potenze occidentali interessate a rovesciare il governo di al-Assad (analogamente all'operazione fatta due anni prima in Libia) ed ha portato morte e distruzione in buona parte del paese con milioni di profughi in varie zone confinanti dal Libano alla Giordania. La resistenza del governo e dell'esercito nazionale siriano (un esercito di coscritti) inaspettata e caparbia è stata possibile grazie all'appoggio della grande maggioranza della popolazione che ha conosciuto sulla propria pelle le efferatezze la crudeltà ed il fanatismo dei miliziani integralisti takfiri ispirati dall'Arabia Saudita i quali vorrebbero instaurare uno stato islamico governato dalla Sahria (un nuovo califfato) in un paese che è sempre stato laico e tollerante e dove convivevano le varie confessioni religiose incluso una antica minoranza di cristiani (abbandonati dall'Europa al loro destino). di Luciano Lago - 13/04/2014. MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA! IO SONO IN MEZZO A QUEI RAGAZZI A COMBATTERE AFFINCHE I SATANISTI AMERICANI SAUDITI NON PREVALGANO!
http://ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48193
SFP x TG24Siria - 13/4/2014MY JHWH -- IN SIRIA MORIRANNO TUTTE LE AMBIZIONI GEOPOLITICHE DELLA LEGA ARABA!TG 24 Siria 18 ore fa. PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA"
Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria.
Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco.
La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe".
L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam).
Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni".
La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici.
Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso.
Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti.
Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD#Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHmsTG 24 Siria 9 minuti fa #Siria Terroristi SAUDITI SALAFITI assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula.
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership[ GLI USA SI DEVONO ASSUMERE LA RESPONSABILITà PER QUESTO USO DI ARMI CHIMICHE SEMPRE FATTO DAI SAUDITI E DAI LORO JIHADISTI! ] COME AVEVAMO GIA' PREVISTO E AVVERTITO UN ATTACCO TERRORISTICO CHIMICO HA COLPITO LA SIRIA. La TV ufficiale della Siria ha detto poche ore fa che al-Qaida - al-Nusra ha usato gas tossici nella provincia centrale di Hama uccidendo almeno due persone e causando il soffocamento di altre cento.
La TV siriana ha detto che i terroristi di al-Nusra hanno usato il gas al cloro contro la città di Kafr Zaita nella campagna a nord di Hama aggiungendo che al-Nusra ha inoltre in programma di utilizzare il gas tossico contro la zona di Wadi al- Daif nella campagna della provincia di Idlib Siria nord-occidentale e contro la città di Mork nella campagna Hama. Il primo uso di gas chimici è stato riportato in un attentato il 19 marzo 2013 in una zona controllata dal governo siriano in un sobborgo di Aleppo a Khan al- Assal uccidendo 26 persone tra cui 16 militari e ferendo altre 86 persone.
Il governo siriano ha accusato i terroristi mercenari e le milizie terroristiche supportate dall'estero di utilizzare il gas chimico per accusare l'esercito siriano e per attirare l'intervento militare straniero. Nel settembre dello scorso anno gli ispettori delle Nazioni Unite hanno concluso che armi chimiche erano state usate in un attacco nella parte orientale di al- Ghouta ma recentemente gli esperti delle Nazioni Unite hanno dichiarato anche che tali armi è impossibile in base ai rilevamenti tecnici che siano state utilizzate dall'esercito siriano. Ha recentemente parlato di un imminente utilizzo di gas chimici l'ambasciatore della Siria al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il dott. Bashar al-Jafaari riferendo alle Nazioni Unite che il suo governo aveva intercettato delle comunicazioni durante le quali sono stati ascoltati i miliziani takfiri parlare di voler usare gas chimici nella periferia di Damasco est nell'area di Jobar per accusare poi il governo siriano secondo una pratica ormai collaudata contro la Siria dai media mainstream.
Il nostro network aveva avvertito giá diversi giorni fa della possibilitá di un attacco chimico imminente da parte di gruppi di mercenari armati per provocare un'escalation del conflitto siriano e cercare di coinvolgere le forze della NATO.
Tutto questo accade mentre le forze mercenarie terroristiche armate e finanziate dalle potenze straniere che ben conosciamo da tempo (e lo sa anche tutto il mondo ormai anche i sordi e i ciechi) stanno soffrendo pesanti sconfitte su tutto il territorio siriano da parte dell'Esercito Arabo Siriano.
E 'evidente a chiunque abbia un poco di sale in zucca che le forze armate siriane non hanno alcun interesse a utilizzare queste armi mentre 1)-stanno vincendo su tutti i fronti e 2)-proprio mentre sono in corso i trasferimenti delle riserve di armi chimiche siriane in base ad accordi internazionali con l'ONU e che vedono coinvolti molti osservatori e tecnici di diverse nazioni sul territorio siriano. Sarebbe troppo stupido e sin'ora l'esecutivo di Damasco ha dato ampia prova di non essere un branco di incapaci riuscendo a resistere con le proprie forze agli attacchi selvaggi da parte di un'orda di barbari sanguinari e spietati provenienti da mezzo mondo.
L'esercito siriano sta giá stravincendo ovunque perció "Cui Prodest" a chi giova questo attacco con armi chimiche?
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8fZSoluzione islandese alla crisi del debito spiegata da Oscar.. BASTA CON QUESTA OPPRESSIONE DEL DEBITO PUBLICO.. SUBITO SOVRANITà MONETARIA.. OPPURE QUALCUNO VADA A SPIEGARE AL POPOLO CHE LUI NON è PIù SOVRANO!
Soluzione islandese alla crisi del debito spiegata da OscarLETTERA APERTA ALL'EUROPA ] seguire la politica USA ci porterà rapidamente alla Guerra Mondiale! [ IN NESSUN AMBITO LA RUSSIA PUò ESSERE ISOLATA SEMPLICEMTENTE PERCHé è LEI che HA RAGIONE sia SUL PIANo LEGALE che SUL PIANO MORALE!.. non fosse altro che chi è più debole ha il dovere di essere onesto.. come il bullismo degli USA è funzionale infatti loro non hanno nessuno scrupolo ad essere disonesti! Ottenendo di sostenere i sauditi jihadisti in Siria? hanno deciso di rovinare l'Europa ed Israele in realtà ] 19 marzo Merkel: la Russia rimane membro del G8. La decisione di espellere la Russia dal G8 non è stata accettata ha detto martedì la Cancelliera tedesca Angela Merkel. "Su questo non è stata presa nessuna decisione" ha detto alla conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro portoghese Pedro Passos Coelho rispondendo alla domanda sulla possibile eccezione della Russia dal G8. http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/Merkel-la-Russia-rimane-membro-del-G8-5348/
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. [mentre l'uomo Gmos GENDER Obama? noi lo abbiamo già!] Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri umani. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate come le chimere stesse allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale Bush o di un uomo-asino Kerry mentre l'uomo GENDER Obama noi lo abbiamo già!. E si rimpiangeranno i bei tempi passati!: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/[ lettera aperta al governo golpista! ]PROPRIO VOI CHE voi AVETE OTTENUTO IL GOLPE violento abusivo ATTRAVERSO IL POPOLO? POI PROPRIO VOI NON POTETE CHIAMARE IL POPOLO: "TERRORISTA!" ed usare strategie antiterrorismo! VOI STATE MERITANDO quella MORTE DRAMMATICA che presto riceverete! E NON C'è NESSUNA EUROPA PER MORIRà PER COLPA VOSTRA!! ] Quindi voi dovete lavorare per una soluzione politica alla luce del sole francamente riaprire le TV Russe tutto deve essere trasparente.. perché non potete pensare di calpestare il popolo quindi voi date l'esempio al mondo di che cosa significa la parola democrazia! perché nella LEGA ARABA loro non sanno cosa è la democrazia.. perché la congiura massonica Bildenberg che ha rubato per Rothschild Spa FMI FED BCE la nostra sovranità monetaria: ha rovinato la democrazia in tutto il mondo! [ Ucraina orientale Turchynov guida il quartier generale dell'operazione antiterrorismo. Il comando operativo della missione speciale antiterrorismo nella parte orientale dell'Ucraina è guidato personalmente dal presidente ad interim in carica Alexandr Turchynov nominato dalla Verchovna Rada. La gestione dei reparti d'assalto è stata assegnata a Vasily Krutov primo vice capo nominato oggi del servizio di sicurezza dell'Ucraina (servizi segreti). A lui sono subordinate tutte le unità dei reparti di intelligence così come di polizia e militari.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Ucraina-orientale-Turchynov-guida-il-quartier-generale-delloperazione-antiterrorismo-5544/
UE è silenziosa perché aspetta che il lavoro sporco dei fascisti ucraiani kiev governo dei golpisti sia completato! Questo è l'atteggiamento criminale della UE che ha spinto per OTTENERE il Golpe in Ucraina che i cecchini di 322 CIA 666 Kerry hanno realizzato! ed ora come Ponzio Pilato si lava le mani e non impone la sua mediazione per realizzare una soluzione politica della CRISI in chiave federale di neutralità militare e politica come uno Stato cuiscinetto indipendende da logiche aggressive ostili e geopolitiche! ] questo è evidente loro vogliono la guerra mondiale! [ Il ministro Federica Mogherini dice no a sanzioni economiche contro Mosca 19:07 ] INFATTI UN OSTRACISMO è STATO FATTO CONTRO TV GIONALISTI E MEDIA RUSSI CONTRO I DIRITTI INALINABILI DEI RUSSOFONI CONTRO LA LORO STORIA E CONTRO LA LORO IDENTITà!.. QUESTI SONO ATTI DI GUERRA E DI FASCISMO! [ Putin preoccupato dalla situazione in Ucraina orientale. Il presidente russo Vladimir Putin sta seguendo con grande preoccupazione i fatti in Ucraina ha dichiarato il suo portavoce Dmitry Peskov. Alla domanda sulla reazione di Putin all'appello ricevuto per intervenire Peskov ha detto: "Purtroppo giungono numerose e simili richieste di aiuto dalle regioni dell'Ucraina orientale rivolte personalmente a Putin per intervenire in un modo o nell'altro." "Il presidente russo segue con grande preoccupazione gli sviluppi della situazione" - ha rilevato Peskov aggiungendo che è "tutto quello che posso dire riguardo a questo argomento.".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Putin-preoccupato-dalla-situazione-in-Ucraina-orientale-2007/
è veramente imbarazzante l'invadenza dei massoni e satanisti 322 bUSH Kerry Fmi Troika Spa 666 Cia in Europa e nel mondo! il loro datagate? è un vero bullismo! ] SOLO LORO QUELLI CHE HANNO PERMESSO ALLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA DI INVADERE LA SIRIA! E DIETRO I CRIMINI PIù INQUIETANTI? CI SONO SEMPRE LORO! sono loro che realizzano i sacrifici umani sull'altare di satana ancora oggi! [ 12 aprile Putin imbarazza Dipartimento Stato americano per lettura lettere altrui. il presidente russo Vladimir Putin ha definito strana la reazione di Washington alla sua lettera indirizzata ai leader europei sulla situazione in Ucraina sottolineando che "leggere le lettere di altre persone non è bello." "Non sono indirizzate a loro bensì ai consumatori di gas in Europa. Tutti sono abituati al fatto che i nostri amici americani stanno ascoltando e curiosare non è bello" ha detto Putin. Allo stesso tempo egli ha osservato che in tutta serietà la formula di prezzo del gas è stabilita nei contratti ufficiali tra i paesi già nel 2009 e da allora non è avvenuto nessun cambiamento. In risposta alla lettera il Dipartimento di Stato americano aveva esortato a non politicizzare la questione dei prezzi del gas russo per l'Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_12/Putin-imbarazza-Dipartimento-Stato-americano-per-lettura-lettere-altrui-0171/

BUT I DO NOT have a religion! I do not argue with ignorant people tendentious on historical issues ( intentionally misunderstood by corrupt or ignorant people who give their view of history that is their exploitation: religious or political because they like to steal the blood of the innocent ) They are donkeys with horns false ministers of God because their goal is not truth love and justice!
these criminals? I do not know what to say! But against people who seek pretexts to still have the excuse of being able to continue to do the murderers thieves racists rapists slave traders dhimmi goyim Dalits etc...
 all the sons of violence and hatred! I curse them I say bad about them because they are the children of the curse! in fact I am only a universal political: UNIUS REI if there is anyone who does not want to be destroyed by the wrath of God which looms over the world? I am so!
I claim against the ARAB LEAGUE against all its violence against all its discriminations his wickedness racism..
any violence done against innocent peaceful people who are tortured raped violated etc..... and this is a complete violation of all human rights which the UN EU USA pretends not to see! That's why the ARAB LEAGUE has become a threat global pressing against the human race because with its Sharia is been
 pushing mankind into the abyss of World War III! of course all of this is been designed by the Illuminati Pharisees thieves usurious moneylenders bank seigniorage! to save anyway their Satanism predatory their IMF SPA..
and transform the whole human race in a single bunch of slaves ie NWO of Bush 322 Kerry!
a bunch of traitors politicians Freemasons Bildenberg Islamic corrupt perverted
these are the army of the Pharisees who stole the money of the people sovereignty this is the army of Satan!

MA IO NON sono la religione! io non discuto con persone ignoranti tendenziose su questioni storiche (equivocate intenzionalmente da persone corrotte o ignoranti che danno una loro visione della storia che è una loro strumentalizzazione: religiosa o politica perché a loro piace rubare il sangue degli innocenti) Loro sono degli asini con le corna falsi ministri di Dio perché il loro obiettivo non è la verità l'amore o la giustizia!
a questi criminali? io non so cosa dire! Però contro persone che cercano dei pretesti per avere ancora la scusa di poter continuare a fare gli assassini ladri razzisti stupratori commercianti di schiavi dhimmi goym dalit ecc..
 tutti i figli della violenza e dell'odio! io li maledico dico male di loro perché sono loro i figli della maledizione! in realtà io sono soltanto un politico universale: UNIUS REI se c'è qualcuno che non vuole essere distrutto dall'ira di Dio che incombe sul mondo? io sono così!
io rivendico contro la LEGA ARABA contro tutte le sue violenze contro tutte le sue discriminazioni la sua malvagità razzismo..
ogni violenza fatta contro persone innocenti e pacifiche che sono torturate stuprate violate ecc.... e questa è una violazione assoluta di tutti i diritti umani che lo Onu USA UE fa finta di non vedere! ecco perché la LEGA ARABA è diventata una minaccia globale impellente contro il genere umano perché con la sua sharia spinge il genere umano nel baratro della terza guerra mondiale! ovviamente tutto questo hanno progettato dai Illuminati farisei strozzini usurai ladri di signoraggio bancario! per salvare ad ogni modo il satanismo predatorio del loro FMI SPA..
e trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi!
un branco di traditori: politici massoni bildenberg islamici corrotti pervertiti
sono nell'esercito di questi farisei che hanno rubato la socvranità monetaria dei popoli questo è l'esercito di satana!

ALL THOSE WHO DO CLAIM THE SHARIA? ARE MURDERERS! WHY IS THE SHARIA LAW THAT FEEDS ON TERROR.. IN FACT THE ARAB LEAGUE IS A COMPONENT OF THIS TERRORISM NOT HAVING THE FREEDOM OF RELIGION no THE EQUALITY OF CITIZENS IN FRONT OF THE LAW! WHY THIS IS OBVIOUS WITH SHARIA THE ARAB LEAGUE HAS TAKEN THE HUMAN RACE SO AS has HEN TAKES TO THE NECK!
Nigeria: President is a liar says " will fight Boko Haram jihadist group linked to al -Qaida! " "We lost a large number of people - he said - Boko Haram is a vile page in the history of our development... but it's a temporary problem... it will come to head." The capital Abuja already attacked in the past by Islamist Boko Haram. The budget is more than 70 dead and 124 wounded.
New Boko Haram carnage 60 deaths in villages in Nigeria
Local sources were Islamic terrorists
and ' in the past already been attacked by Islamic extremists Boko Haram which continue to disfigure particularly the north of the country: yesterday 60 civilians were massacred in various villages. The assailants attacked Amchaka and some neighboring villages throwing bombs inside the houses for incendiarle and started shooting in all directions on the people who were trying to escape "said a local source.
sharia ha fatto di Islam un satanismo
Sharia has done of Islam an Satanism

MA IO NON sono la religione! io non discuto su questioni storiche (equivocate intenzionalmente da persone corrotte o ignoranti che danno una loro visione della storia che è una loro strumentalizzazione religiosa o politica) Loro sono degli asini con le corna perché il loro obiettivo non è la verità l'amore o la giustizia! a questi criminali? io non so cosa dire! Però contro persone che cercano dei pretesti per avere ancora la scusa di poter continuare a fare gli assassini ladri razzisti tutti i figli della violenza e dell'odio! io li maledico dico male di loro perché sono loro i figli della maledizione! in realtà io sono soltanto un politico universale: UNIUS REI se c'è qualcuno che non vuole essere distrutto dall'ira di Dio che incombe sul mondo? io sono così! io rivendico contro la LEGA ARABA contro tutte le sue violenze contro tutte le sue discriminazioni la sua malvagità contro persone innocenti e pacifiche che sono torturate stuprate violate ecc.... e questa è una violazione assoluta di tutti i diritti umani che lo Onu USA UE fa finta di non vedere! ecco perché. la LEGA ARABA è divventata una minaccia impellente contro il genere umano perché con la sua sharia spinge il genere umano nel baratro della terza guerra mondiale! ovviamente tutto questo hanno progettato i farisei per salvare ad ogni modo il satanismo predatorio del loro FMI SPA

TUTTI COLORO CHE NON DENUNCIANO LA SHARIA SONO ASSASSINI! PERCHé è LA SHARIA CHE ALIMENTA IL TERRORISMO.. INFATTI LA LEGA ARABA è UNA COMPONENTE DI QUESTO TERRORISMO NON AVENDO LA LIBERTà DI RELIGIONE E LA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI DI FRONTE ALLA LEGGE! PERCHé QUESTO è EVIDENTE CON LA SHARIA LA LEGA ARABA HA PRESO IL GENERE UMANO COSì COME SI PRENDE UNA GALLINA PER IL COLLO!
Nigeria: presidente bugiardo dice:" batteremo Boko Haram gruppo jihadista collegato ad al-Qaida!" "Abbiamo perso un gran numero di gente - ha dichiarato - Boko Haram è una pagina vile della storia del nostro sviluppo... ma é un problema temporaneo... ne verremo a capo".
Capitale Abuja già attaccata in passata da islamici Boko Haram. Il bilancio è di oltre 70 morti e 124 feriti.
Nuova carneficina Boko Haram 60 morti in villaggi Nigeria
Fonti locali sono stati i terroristi islamici
e' stata in passato già attaccata dagli estremisti islamici di Boko Haram che continuano a insanguinare in particolare il nord del Paese: ieri 60 civili sono stati massacrati in vari villaggi. Gli assalitori hanno attaccato Amchaka e alcuni villaggi vicini lanciando ordigni all'interno delle abitazioni per incendiarle e hanno iniziato a sparare in tutte le direzioni sugli abitanti che cercavano di fuggire" ha detto una fonte locale.NEW SAUDI ARABIA
23 ore fa

@Rothschild FMI Spa -- non sei stato contento di fare il ladro.. no tu sei il vero satanista! ] [ Pakistan: il dramma delle spose bambine. L'Islam opprime le minoranze nella regione del Punjab e costringe giovani ragazze alla conversione e ai matrimoni
Aleteia. 11.04.2014 Ogni anno in Pakistan un migliaio di donne vengono rapite dalle loro famiglie e convertite a forza all'Islam per poi sposare un musulmano. Di queste 700 donne sono cristiane e 300 indù. Queste cifre sono necessariamente sottostimate poiché le ragazze – di età tra i 15 e i 25 anni – sono costrette dalla violenza e dagli abusi a mentire e le famiglie raramente sanno che fine fanno le proprie figlie. Tutto questo accade principalmente nella regione del Punjab dove i movimenti radicali islamici sono più forti. I dati sono stati diffusi in un nuovo rapporto dal Movimento per la solidarietà e la pace del Pakistan e ripresi dal Pakistan Today. Lo riporta il settimanale online Tempi. La storia di Nadia Naira cristiana di Sheikhupura (Punjab) rapita all'età di 15 anni l'11 febbraio 2001 e poi fatta sposare nel giro di due giorni con rito islamico a Sheikh Maqsood influente musulmano della zona è esemplificativa di molte altre simili. Portata successivamente in un posto segreto è stata picchiata abusata e convertita con una pistola puntata alla tempia. Costretta a testimoniare a favore del "marito" per timore di ritorsioni contro la sua famiglia Nadia è riuscita a scappare da Maqsood dieci anni dopo ha raccontato la sua storia: «Maqsood mi ha avvisato che se avessi testimoniato contro di lui avrebbe ucciso la mia famiglia. Per me era difficile capire le cose avevo solo 15 anni all'epoca e mi preoccupavo per i miei genitori. (…) Al processo ho visto i miei genitori ma mi hanno proibito di parlare con loro. Maqsood mi ha minacciato di nuovo in tribunale e ho testimoniato a suo favore. Ho quindi detto al giudice che non ero mai stata rapita e che mi ero convertita perché volevo così. (…) Ho detto che volevo vivere con mio marito e non volevo avere più niente a che fare con la mia famiglia cristiana. È stato doloroso dire quelle cose mentre i miei genitori erano presenti ma la loro salvezza era nelle mie mani e io non sapevo cosa fare».
In quei dieci anni ha dato alla luce 5 figli subendo continue pressioni perché convertisse anche la sua famiglia di origine. Scappata e ritornata nella sua casa ha continuato a subire pressioni e minacce. In seguito – tuttavia - è stata costretta a chiudere il caso affermando che aveva raggiunto un compromesso con Maqsood e riunendosi alNEW SAUDI ARABIA
i am not Christian missionaries.. i am UNIUS REI MAHDì for universal brotherhood.. ed muslims are murderess
you evil Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves begone satana in the hell!
Prophet Muhammad Rapist Paedophile
https://plus.google.com/b/102241578935561402603/110816671768601139756    Siria: Assad la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas.. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile [ a motivo della disperazione e delle sconfitte sul campo gli jihadisti usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

@direttore della CIA John Brennan - [ in che modo tu sei un satanista? ] - poché ore fa io mi sono ricordato di un EPISODIO io sono stato con una fidanzata 7 mesi.. ma il primo giorno DELLE NOSTRE EFFUSIONI alcuni demoni manifestarono la loro presenza nel corpo di lei! poi successivamente non osarono più ritornare.. ma questo episodio è successo quando io ero molto giovane e che cioè IO NON ERO ancora diventato UNIUS REI!... mi hanno detto che tu non sei uno stupido! anche se non è possibile che una persona intelligente possa fare di se un satanista!.. in genere quelli che lavorano contro il Regno di Dio sono effimeri!
@direttore della CIA John Brennan -- tu sei la minacci peggiore! ne tu e neanche nessuno dei tuoi avrebbe mai dovuto entrare in Ucraiana per dire: "i cecchini che hanno ucciso le persone: erano i nostri cecchini!" ] [ 14 aprile 2014 La Casa Bianca conferma la visita del numero uno della CIA a Kiev. Il direttore della CIA John Brennan è stato in visita a Kiev lo scorso fine settimana lo hanno confermato nell'amministrazione del presidente degli Stati Uniti. In precedenza erano apparse sui media le corrispondenti informazioni citando delle fonti vicine alle forze speciali ucraine.
Alla Duma russa si suppone che gli Stati Uniti siano preoccupati dall'instabilità delle nuove autorità di Kiev e proprio in questo contesto è avvenuta la visita del capo della CIA a Kiev. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov aveva dichiarato in precedenza che Washington non aveva fornito alcuna spiegazione chiara a Mosca in merito alle indiscrezioni sulla visita urgente a Kiev del direttore della CIA John Brennan.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/La-Casa-Bianca-conferma-la-visita-del-numero-uno-della-CIA-a-Kiev-7819/

[ ma in caso di conflitto il Mar Nero diventerebbe uno stagno mortale per tutti coloro che dentro si troverebbero! gli USA non pensano mai alle loro provocazioni! in realtà sono proprio loro che con la loro invadenza e il loro bullismo che non è fondato sul diritto internazionale ad alzare la tensione.. è molto grave che i governi massonici a loro danno facciano da sponda a tutta questa prepotenza USA.. infatti non è la Russia che ha interesse ad inasprire la tensione con i propri vicini! ma dopo quello che USA hanno fatto in Medio Oriente con l'appoggio saudita.. nessuno si fa più illusioni sul loro atteggiamento criminale e destabilizzante! infatti NWO significa io rothschild conquisterò il mondo ed ucciderò Israele ed annienterò tutte le religioni! ] 14 aprile 2014 Un'altra nave militare USA in arrivo nel Mar Nero dopo "Donald Cook". Nel Mar Nero arriverà un'altra nave da guerra americana dopo che lascerà le sue acque la portaerei «Donald Cook» ha dichiarato oggi il presidente romeno Traian Băsescu.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_14/Unaltra-nave-militare-USA-in-arrivo-nel-Mar-Nero-dopo-Donald-Cook-2034/

 Bush 322 Kerry IMF Rothschild - Satanists -> what are you complaining about? this afternoon I had a mental image I've seen about 20 priests of Satan violate rape a girl tied to the altar of Satan then the chief priest said "you door to Satan our strength "then well he estrato the heart of that girl that has been eaten in bites. Then the corpse was dissolved in sulfuric acid! And... you can not tell do not know all this! di cosa ti lamenti? oggi pomeriggio io ho avuto una immagine mentale io ho visto circa 20 sacerdoti di satana violare stuprare una ragazza legata all'altare di satana poi il sacerdote principale ha detto: "tu porta a satana la nostra forza!" poi così ha estrato il cuore di quella ragazza che è stato mangiato a morsi. poi il cadavere è stato sciolto nell'acido solforico!... e voi non potete dire di non sapere tutto questo!
[ Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light ] Gabriel Light https://plus.google.com/110816671768601139756 [if your god devil was won the Battle of Lepanto and the Battle of Vienna Szekesfehervar? Today the whole world would have become a worldwide caliphate only in fact America had not been discovered yet!
because your god satanAllah devil that he has failed in the past because now he should take over the world right now that Satanists have control of the new world order 322 IMF FED ECB Spa etc.. and satanists pharisees each have their monopoly? what I believe of you Muslims is that the ARAB LEAGUE and you you are total idiots..
no one can win this war against Satanists Rothschild Bush 322 Kerry Obama Gender gay cult and the Masons Bildenberg Europeans alone! but to be allies with us you must: abolish remove the Sharia! but still you kill Christians just because you are afraid of the truth and of the love that is in them!] se il tuo dio demonio vinceva la battaglia di LEPANTO e la Battaglia di Vienna ad Albareale? oggi il mondo intero sarebbe già diventato un solo califfato mondiale infatti l'America non era stata ancora scoperta! perché il tuo dio demonio satanAllah che lui ha fallito in passato perché adesso lui dovrebbe conquistare il mondo proprio oggi che i satanisti hanno il controllo del nuovo ordine mondiale 322 FMI Spa FED BCE ecc. ed ogni monopolio è il loro? quello che io credo di voi islamici della LEGA ARABA? è che voi siete degli idioti totali.. nessuno può vincere questa guerra contro i satanisti Rothschild Bush 322 Kerry Obama Gender e i massoni bildenberg Europei da soli! ma per essere alleati con noi voi dovete: abolire rimuovere la sharia! ma voi uccidete i cristiani soltanto perché voi avete paura della verità e dello amore che è in loro!
[ Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light ] Gabriel Light https://plus.google.com/110816671768601139756 00:39. christianity is the bloodiest religion in history more people have died at the hands of christians than any other people God put on earth....so stop being a hypocrite. [ answer ] Who said that we had to judge history? What could judge a dirty Islamic consciousness like yours? thou hast not satisfied still again all your genocides as long as you will not have conquered the whole world! we are responsible perhaps for people who have died and who have already been judged by God? perhaps you about the sins that others have committed in the past.. you want to hear yourself the less murderess now today? but We are in the present and is today that sharia makes you a murderess.. whereas today no Christian be murderess.. and it is only this truth which for us today is politically relevant! you muslim can be happy for live with me of course! while I'd be a slave dhimmis tortured exploited raped or killed together with you of course! Certainly it is the devil who could be happy with your religion sharia jihad! but true Muslims (not you ) they have sworn to the Pope: "no! no more killing in the name of God!" That's why Islamic you murder innocent Christians but even kill peaceful Muslims! [ answer ] chi ha detto che noi dovevamo giudicare la storia? cosa potrebbe giudicare una sporca coscienza islamica come la tua? tu non ti sei saziato di genocidi finché non avrai conquistato tutto il mondo! siamo noi responsabili forse per le persone che sono morte e che sono già state giudicate da Dio? forse tu circa delle colpe che nel passato altri hanno commesso.. tu vuoi sentire te stesso meno assassino adesso oggi? ma Noi siamo nell'oggi ed è oggi che la sharia fa di te un assassino.. mentre oggi nessun cristiano è assassino.. ed è soltanto questa verità che per noi oggi è politicamente rilevante! tu puoi essere vivo e felice insieme a me: certamente! mentre io sarei uno schiavo dhimmi torturato sfruttato violentato o ucciso insieme a te certamente! Certo è al demonio che potrebbe fare piacere la tua religione! ma veri musulmani non tu loro hanno giurato con il Papa mai più uccidere in nome di Dio! ecco perché voi islamici non solo voi uccidete cristiani innocenti ma uccidete anche i musulmani pacifici!lorenzoJHWH UniusREI
http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light
/watch?v=8pdeoXH3GAc you SCOLDING the Holy Spirit Muslim murderess. You can be the Muslim happy next to me but I can not be a Christian next to you! You are an abomination to the Kingdom of God. thou art an exterminator of people.. in fact where today 50 nations of the ARAB LEAGUE? Yesterday there were 50 Christian peoples! Now the Wrath of God rests against you murderess liar! You are no human rights no freedom of religion a true Nazi protected by Satanists Bildenber IMF SPa GGmos USA UN not me!tu puoi essere musulmano affianco a me ma io non posso essere cristiano affianco a te! tu sei un abominio per il Regno di Dio.. tu sei uno sterminatore di popoli.. infatti dove oggi c'è 50 nazioni della LEGA ARABA? ieri c'erano 50 popoli cristiani! ora l'Ira di Dio riposa contro di te assassino bugiardo! tu sei senza diritti umani senza libertà di religione un vero nazista protetto dai satanisti USA ONU non io!IL PROBLEMA NON è QUELLO CHE TTERRORISTI PALESTINESI DEVONO ESSERE RILASCIATI O MENO MA è QUELLO CHE STANTE LA SHARIA NAZI JIHAD SHARIA UMMA CALIFFTO AL-QUAEDA IN TUTTO IL MONDO.. PER DHIMMI MARTIRI MORTI.. CHE è UN PROGETTO DI GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO DELLA LEGA ARABA.. POI L'UNICA COSA DA FARE è DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA IMMEDIATAMENTE!
Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release.
Jewish Home party leader says controversial move would be a blow to community's demand for equal rights. By Stuart Winer and Marissa Newman April 13 2014 11:21 am 7. Economics Minister Naftali Bennett arrives at a weekly cabinet meeting in Jerusalem. April 06 2014. The head of the nationalist religious Jewish Home party made an unlikely appeal to Israel's Arab community Sunday to join him in opposing the release of Israeli Arab prisoners as part of a deal to extend peace talks with the Palestinians.
In a poorly written Arabic-language statement posted to his Facebook page Economy Minister Naftali Bennett who has threatened to leave the government if a release goes through said the move would turn Israel's Arabs into second-class citizens a charge often leveled by members of the community against Israeli officials.
Bennett wrote that the community would be the first to suffer from the proposed release which he called an example of Palestinian Authority President Mahmoud Abbas meddling in the internal affairs of Israel.
"The release of Israeli Arabs actually makes you into second-class citizens" he wrote. "A deal like this drops your demands for full equal rights and justice."
"Abbas is coming along and changing this sector of the public de facto into fifth columnists" Bennett charged.
One element of a proposed deal shaping up would see Israel release a number of Israeli-Arab prisoners serving time for terror-related offenses as well as Palestinian inmates in exchange for the extension of peace talks which are due to come to an end and the possible release of American-Israeli spy Jonathan Pollard who is serving a life sentence in the US.
Bennett and his hawkish party have come out against the deal threatening to bolt the government if it goes forward.
Foreign Minister Avigdor Liberman dismissed Bennett's threats in comments published Sunday saying he did not believe he would go through with the threat to leave the coalition.
A senior minister was quoted by the Yedioth Ahronoth daily saying the Jewish Home party and in particular its leader would not be missed. "If Bennett pulls out no one will object to the development and no one will cry" the unnamed minister said.
The source claimed that Bennett only made his threat to bolt the government because he believes that the prisoner release deal won't actually go ahead. However he said Bennett has been deliberately kept in the dark about behind-the-scenes machinations to prevent him leaking any details.
The minister said Israel and the Palestinians will hammer out an agreement on the prisoners after the week-long Passover holiday that begins on Monday night.
Read more: Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/bennett-urges-israeli-arabs-to-oppose-prisoner-release/#ixzz2ymcip4Np
lorenzoJHWH UniusREI
youtube 666 CIA --- non mi piace questa tua politica! tu impedisci di rimuovere le musiche a molti video e poi così tu li escludi dal poter essere visibili a tutti.. tu stai diventando un fascista!    Siria: Assad la vittoria è vicina. Anche l'Iran esulta
Inascoltato appello opposizione per inchiesta su attacchi gas.. perché ormai tutti sanno che sono menzogne! 13 aprile [ a motivo della disperazione e delle sconfitte sul campo gli jihadisti usano armi chimiche con troppa imprudente disinvoltura! ]

Bush 322 Kerry NSA CIA FMI --[ COMUNITà SCIENTIFICA INTERNAZIONALE DI TRADITORI MASSONNI! ]- QUESTO è TUTTO IL MALE CHE VOI AVETE FATTO AL GENERE UMANO! ] vi rimprovera lo Spirito Santo! [ « Di Gesù non si parla tra persone educate. Con il sesso il denaro la morte Gesù è tra gli argomenti che mettono a disagio in una conversazione civile. » Ipotesi su Gesù. egli è irrimediabilmente un tabù!
Ci si laurea in storia senza aver neppure sfiorato il problema dell'esistenza dell'oscuro falegname ebreo che ha spezzato la storia in due: prima di Cristo dopo di Cristo.
Ci si laurea in lettere antiche sapendo tutto del mito greco-romano studiato sui testi originali. Senza aver però mai accostato le parole greche del Nuovo Testamento. E' singolare: la misura del tempo finisce con Gesù e da lui riparte. Eppure egli sembra nascosto. O lo si trascura o lo si dà per già noto. Nell'intera storia degli uomini questi è il solo uomo cui sia mai stato associato senza mediazioni il nome di Dio. Ma a questo scandalo inaudito molti devono essere stati abituati. Lo danno per scontato. E' come se l'incenso (ha osservato un impertinente) li avesse ormai intossicati. Dice un detto "segreto" attribuito a Gesù da un vangelo apocrifo: "Chi si stupisce regnerà". Molti sembrano aver perduto il dono dello stupore.
(V. Messori Ipotesi su Gesù SEI TEADUE 1989 pp. 17ss)
Ucraina: Lavrov Occidente è ipocrita. [ molto di più è un regime massonico tirannico.. infatti hanno schiavizzato il popolo rubando la sua sovranità monetaria! e questo crimine costituzionale? soltantom dei satanisti potevano commetterlo! ] su protesta russofona e su mancate spiegazioni viaggio capo Cia. Redazione ANSA MOSCA. 14 aprile 2014 MOSCA 14 APR - L'ipocrisia occidentale sulla crisi ucraina "supera ogni limite": e' l'accusa del ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov che ricorda come la rivolta di Maidan malgrado "decine e decine di morti sia stata definita democrazia mentre si bollano come terrorismo le manifestazioni pacifiche che si tengono ora nel sud-est (russofono) del Paese". Lavrov denuncia inoltre che gli Usa non hanno dato alcuna spiegazione ragionevole sulla recente visita segreta a Kiev del capo della Cia.
Prophet Muhammad Rapist Paedophile
Gabriel Light. 11:39. you sound like a 14th century evil priest damning people to hell like you know the will of god yourself pretending you can forgive people their sins on behalf of God and selling them tickets to heaven for a small sum. [ ANSWER ]sure I am outraged against you because you do not have eyes to see the Christian martyrs ( while I have compassion for every man who suffers violence all over the world! and I do not judge people for their religion nationality etc... because justice virtue truth aRE unfailing are immortal ).. and also you do not want to acknowledge: the principle of reciprocity ( because we have freedom of religion BUT you do not! )
and the freedom and ugualgianza of all the men in front of the political state which of course should never be a secular state!
I am not guilty if you are a murderess Nazi Sharia Caliphate for all the world..
more than a religion? yours is a violent ideological imperialism that is the opposite of what God has shown to be in all the prophets before Muhammad! So in no mode Maometto is similar to the other prophets!
and your words stupid? but you will be able to hide your lies and your crime crimes murder racism violence in the Day of Judgement!
Why a virtue without love and without respect for consciences is not recognized by God! AS a servant of God could do evil for the sake of conscience to another honest person? no is impossible!.. That's why it is from the evil one who are all islamists of all the ARAB LEAGUE indeed without freedom of religion they are..
but those who walk the path God of course. has feelings of love humility equality brotherhood and of course does not make the violence that sharia is doing against mankind! and if I did not do the friend with you this does not mean that I no have Muslim friends who love me very much! Why are these Muslim friends have told with the pope: " never kill or do violence to someone in the name of God never more! " So there are honest Muslims who do not impose sharia to all! but not you!
/watch?v=w-Xm4WAuh9s [ ANSWER ] certo io sono indignato contro di te perché tu non hai occhi per vedere i martiri cristiani ( mentre io ho compassione per ogni uomo che subisce una violenza in tutto il mondo! ed io non giudico le persone per la loro religione nazionalità ecc.. perché la giustizia virtù verità: sono immortali ed indefettibili).. e inoltre tu non vuoi riconoscere: il principio della reciprocità (perché noi abbiamo la libertà di religione e tu no!) e della libertà e ugualgianza di tutti gli uomini di fronte allo Stato laico che ovviamente non dovrebbe mai essere uno Stato secolare!
io non sono colpevole se tu sei un assassino sharia nazista per califfato mondiale..
più che una religione? la tua è un imperialismo ideologico violento cioè tutto il contrario di quello che Dio ha manifestato di essere a tutti i profeti prima di Maometto! Quindi in nulla Maometto è simile agli altri profeti! e non saranno le tue parole stupide che potranno nascondere le tue bugie e i tuoi reati crimini omicidi razzismi violenze nel giorno del giudizio universale! Perché una virtù senza amore e senza rispetto delle coscienze non è riconosciuta da Dio! perché mai un servo di Dio potrebbe fare del male per motivo di coscienza ad un altra persona onesta.. ecco perché è dal maligno che gli islamici di tutta la LEGA ARABA senza libertà di religione loro vengono..
ma chi cammina sulla via Dio certo. ha sentimenti di amore umiltà uguaglianza fratellanza e certo non fa la violenza che la sharia sta facendo contro il genere umano!
e se io non ho fatto l'amico con te questo non vuol dire che io non ho amici musulmani a cui voglio molto bene! Perché questi amici musulmani hanno detto con il PAPA: "mai più uccidere o fare violenza a qualcuno in nome di Dio!"
Quindi ci sono musulmani onesti che non impongono la sharia tutti! ma non tu!Unius kingREI

für alle Völker] Sie alle Zeugen [in Syrien die größte internationale Verbrecher Bush Kerry 322 sind die Flure Freimaurer geheime CIA-NATO Arabische Liga Regierungen Freimaurer Satanisten die gemeinsten Verbrecher in der Geschichte des Planeten haben das gestohlene Währungshoheit dh Bank Seigniorage gegen das Leben aller Völker! eine Invasion von Terroristen in Syrien organisiert haben noch nie dagewesene.. zu tun gibt es aushalten eine teuflische Religion Islam: das ist ein Gesamt Apostasie und Blasphemie.. 1000 mal schlimmer als die Nazis] Sie alle sind Zeugen! wenn der IWF-Troika SPA zerstört nicht mindestens 6miliardi von Menschen also der Internationale Währungsfonds Spa Weltbank wird zusammenbrechen weil wie jeder weiß dass sie Geld gedruckt für mehr als 40-mal: die Produkt BIP des gesamten Planeten!
Unius kingREI

для всех народов] вы все свидетели [в Сирии крупнейшие международные преступники Буш 322 Керри лоббировать масонскую секретный ЦРУ НАТО Лиги арабских государств правительств масонские сатанисты наиболее вульгарные преступников во всей истории планеты украли денежная суверенитет то есть банковская сеньораж против жизни всех народов! организовали вторжение террористов в Сирии беспрецедентный.. сделать существуют противостоять дьявольским религии Ислам: что это всего отступничество и хула.. 1000 раз хуже чем нацисты] вы все свидетели! если Тройка МВФ SPA не разрушает по крайней мере 6miliardi людей то Международный валютный фонд Спа Всемирный банк рухнет потому что как всем известно что они печатали деньги для более чем в 40 раз: ВВП продукт планеты всей!
Unius kingREI

do wszystkich narodów] wszyscy jesteście świadkami [w Syrii największych międzynarodowych przestępców Bush 322 Kerry lobby masońskie NATO CIA tajne Ligi Arabskiej rządy masońskie satanistów najbardziej wulgarne przestępców w całej historii planety ukradli suwerenność monetarna czyli emisji pieniądza bankowego na życie wszystkich ludzi! zorganizowały najazd terrorystów w Syrii bez precedensu.. zrobić istnieje wytrzymać diaboliczny religia islam: to całkowita apostazja i bluźnierstwo.. 1000 razy gorzej niż naziści] wszyscy jesteście świadkami! jeśli MFW Troika SPA nie niszczy przynajmniej 6miliardi ludzi następnie Międzynarodowy Fundusz Walutowy Spa Bank Światowy załamie się ponieważ jak każdy wie że są drukowane pieniądze na ponad 40 razy: PKB produkt z całej planety!
Unius kingREI

alle Volkeren] u allen getuigen [in Syrië de grootste internationale criminelen Bush 322 Kerry lobbyen Vrijmetselaars geheime CIA NAVO de Arabische Liga de regeringen Vrijmetselaars satanisten de meest vulgaire criminelen in de hele geschiedenis van de planeet hebben gestolen de monetaire soevereiniteit dwz bank seigniorage tegen het leven van alle volkeren! een invasie van terroristen hebben georganiseerd in Syrië ongekende.. te doen bestaan en bestand tegen een duivelse religie islam: dat is een totale afvalligheid en godslastering.. 1000 keer erger dan de nazi's] jullie zijn allemaal getuigen! als het IMF Trojka SPA vernietigt niet minstens 6miliardi van mensen dan het Internationaal Monetair Fonds Spa de Wereldbank zal instorten want zoals iedereen weet dat zij gedrukt geld voor meer dan 40 keer: de product BBP van de hele planeet!
Unius kingREI

til alle Peoples] du er alle vitner [i Syria de største internasjonale kriminelle Bush 322 Kerry lobby frimurer hemmelig CIA NATO Den arabiske liga regjeringer Masonic satanister de mest vulgære kriminelle i hele historien til planeten har stjålet monetære suverenitet dvs. bank seigniorage mot livet av alle folk! har organisert en invasjon av terrorister i Syria enestående.. å gjøre eksistere tåle en djevelsk religion Islam: det er en total frafall og blasfemi.. tusen ganger verre enn nazistene] du er alle vitner! hvis IMF Troika SPA ikke ødelegge minst 6miliardi av mennesker da Det internasjonale pengefondet Spa Verdensbanken vil kollapse fordi som alle vet at de trykte penger for mer enn 40 ganger: den produktet BNP av hele planeten!
Unius kingREI

untuk semua Peoples] Anda semua adalah saksi [di Suriah para penjahat internasional terbesar Bush 322 Kerry lobi rahasia Masonik CIA NATO ARAB LEAGUE pemerintah Masonik setan penjahat paling vulgar di seluruh sejarah planet ini telah mencuri kedaulatan moneter yaitu seigniorage perbankan terhadap kehidupan semua orang! telah mengorganisir invasi teroris di Suriah belum pernah terjadi sebelumnya.. untuk melakukan eksis menahan agama Islam jahat: itu adalah kesesatan total dan menghujat.. 1000 kali lebih buruk dari Nazi] Anda semua adalah saksi! jika IMF Troika SPA tidak merusak setidaknya 6miliardi orang kemudian Dana Moneter Internasional Spa Bank Dunia akan runtuh karena seperti semua orang tahu bahwa mereka mencetak uang untuk lebih dari 40 kali: GDP produk dari seluruh planet!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood