Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia euroscettici populisti


NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia. 11/03/2014 di Io amo l'Italia
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue. 10/03/2014 di ilcorrieredelleregioni.it. Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro. 10/03/2014 di Io amo l'Italia. Al Congresso di Fratelli d'Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l'euro e chi è per una moneta sovrana italiana
======================= Al Congresso di Fratelli d'Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l'euro e chi è per una moneta sovrana italiana
Editoriale. (Il Giornale) - I governi detti delle "larghe intese" che si sono succeduti dal colpo di stato eurocratico che costrinse Berlusconi alle dimissioni il 12 novembre 2011 retti da personaggi imposti dalla dittatura finanziaria attestano il tramonto della democrazia sia emarginando il Parlamento sia spogliando i partiti della loro identità al punto che è del tutto velleitario qualificarli di destra di centro o di sinistra dal momento che sono tutti complici di una strategia che sta trasformando l'Italia ricca in italiani poveri.
Il vero discrimine politico che anche in Italia si intravede sempre più sarà tra l'essere da un lato a favore dello status quo che si sostanzia dell'euro e dell'Eurocrazia degli Stati Uniti d'Europa e della società globalista e dall'altro a favore del cambiamento che corrisponde al riscatto della sovranità monetaria e legislativa dell'Italia come Stato nazionale nonché della salvaguardia della nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. bene quando la stampa deve indicare i partiti favorevoli all'uscita dell'Italia dall'euro in automatico si citano il M5S e la Lega Nord. La verità è che soltanto Matteo Salvini dopo l'inizio del suo mandato come segretario della Lega Nord il 15 dicembre 2013 ha detto chiaramente di voler abbandonare l'euro. Ma va chiarito che sia il suo predecessore Maroni sia il fondatore della Lega Nord Bossi sia infine il sindaco di Verona Tosi si sono espressi a favore dell'euro. Ma soprattutto Salvini non ha chiarito ufficialmente se l'alternativa all'euro sarà una moneta sovrana italiana un euro a doppia velocità o una "moneta padana" visto che in una dichiarazione ha detto che "prima salta l'euro prima posso riprendere la battaglia per l'indipendenza" intesa come indipendenza della sedicente Padania.
Ciò che ha finora unito il M5S e la Lega è la proposta di un referendum sull'euro.
Il M5S l'ha indicato come il primo dei 7 punti della sua proposta per le Elezioni Europee (https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/materiali-bg/7punti.pdf). La Lega aveva raccolto le firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per consentire un referendum sull'euro (http://www.leganord.org/index.php/notizie/9056-lega-nord-deposita-in-cassazione-proposta-di-legge-di-iniziativa-popolare-per-europa-dei-popoli-e-delle-regioni). Ebbene se si considera che il referendum sull'euro è costituzionalmente inammissibile perché l'articolo 75 della Costituzione vieta il referendum abrogativo sulla materia finanziaria e sui trattati internazionali se ne deduce che si tratta essenzialmente di una sparata mediatica volta soprattutto a conquistare spazi di visibilità in televisione e sui giornali. Va aggiunto che i poteri finanziari e mediatici forti sono ben lieti di affibbiare il marchio di "euroscettici" o "populisti" a soggetti politici esagitati.
Dal canto suo Grillo ha chiarito di volere l'euro (tutti vogliono gli eurobond/truffa) mentre al terzo punto della proposta elettorale per le Europee del M5S figura la richiesta degli eurobond cioè titoli di debito garantiti dalla Banca Centrale Europea che si tradurrebbe nella totale sottomissione dell'Italia all'Eurocrazia.
Da ieri però c'è una novità. Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia hanno ufficializzato la richiesta dell'uscita dell'Italia dall'euro per riscattare la sovranità monetaria nazionale indicando implicitamente che l'alternativa all'euro è una moneta emessa dallo Stato italiano. La battaglia contro l'euro viene collocata in modo chiaro nel contesto del riscatto della sovranità nazionale. Il Congresso di Fiuggi svoltosi l'8 e il 9 marzo verrà ricordato come un evento storico proprio perché per la prima volta traccia in modo chiaro tra i soggetti politici la linea di separazione tra chi è per l'euro e chi è per una moneta sovrana italiana. A questo punto acquistano sempre più rilievo le elezioni europee del 25 maggio che saranno il vero referendum sull'euro e sull'Eurocrazia considerando che i sondaggi più cauti indicano che il 40% di italiani sono contrari all'euro. Per l'Italia potrebbe essere l'inizio della vera svolta.

Sovranità Monetaria. Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l'Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica. Sovranità monetaria. Il carteggio originale con L'Unione Europea e la Banca Centrale Europea. Date: Tuesday 10/12/2013
From: "Claudio Bertoni" Subject: [Case_ID: 830870 / 1548784] art. 123- Delucidazioni
--------------------------------------------------
[...]
E' chiaro che la BCE non può acquistare direttamente Titoli di Stato e quindi quello che è mia intenzione approfondire ora e in ultimo sono le seguenti domande:
1) comma 2 art. 123 TFUE: è possibile per un Ente creditizio di proprietà pubblica accedere all'offerta di liquidità oggi al tasso dello 025% della BCE?
2) Se sì come penso questo Ente creditizio di proprietà pubblica può prestare denaro al Governo affinchè lo stesso possa pagare i suoi debiti ai mercati finanziari? Ovviamente attraverso la cessione a garanzia dei Titolo di Stato acquistati dall'Ente creditizio pubblico stesso? 3) E l'Ente creditizio pubblico può decidere liberamente il tasso di interesse?
Grazie ancora per la vostra cortese risposta
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Europe Direct <citizen_reply@edcc.ec.europa.eu>
Date: 13 gennaio 2014 10:50
Oggetto: [Case_ID: 0830870 / 1548784] art. 123- Delucidazioni
A: claudio.bertoni1910@gmail.com Gentile Signor Bertoni
La ringraziamo per il suo messaggio. Desideriamo scusarci per il ritardo.
Le inoltriamo le risposte alle sue domande fornite dalla Banca centrale europea:
1) comma 2 art. 123 TFUE: è possibile per un Ente creditizio di proprietà pubblica accedere all'offerta di liquidità oggi al tasso dello 025% della BCE?
1. Gli enti pubblici creditizi dell'area dell'euro sono un elemento importante del sistema bancario e pertanto hanno un ruolo essenziale nel fornire prestiti all'economia reale. Pertanto è importante per l'Eurosistema che essi siano trattati alla pari degli istituti creditizi privati nel contesto delle operazioni di rifinanziamento per assicurare un efficiente trasmissione delle decisioni riguardanti la politica monetaria all'economia. Pertanto la risposta alla sua prima domanda è si ed e per questo che l'articolo menzionato è presente nel Trattato sul funzionamento dell'Unione europea (TFUE)*. L'articolo stabilisce che il divieto di scoperto bancario e altre forme di facilitazione creditizia in favore dei governi "non si applicano agli enti creditizi di proprietà pubblica che nel contesto dell'offerta di liquidità da parte delle banche centrali devono ricevere dalle banche centrali nazionali e dalla Banca centrale europea lo stesso trattamento degli enti creditizi privati".
 2) Se sì come penso questo Ente creditizio di proprietà pubblica può prestare denaro al Governo affinché lo stesso possa pagare i suoi debiti ai mercati finanziari? Ovviamente attraverso la cessione a garanzia dei Titolo di Stato acquistati dall'Ente creditizio pubblico stesso? 2. Non è il ruolo della banca centrale di decidere per gli istituti di credito come utilizzare i soldi. In pratica gli istituti di credito possono liberamente prestare i soldi ai governi o comprare i loro titoli di stato nonché prestare soldi a qualsiasi cliente. Questo è possibile nel caso in cui esista una decisione commerciale indipendente da parte dell'ente pubblico creditizio di entrare in tale rapporto con lo Stato. In questo contesto è necessario ricordare la clausola stabilita dall'articolo 124 del TFUE che stabilisce quanto segue: "È vietata qualsiasi misura non basata su considerazioni prudenziali che offra alle istituzioni agli organi o agli organismi dell'Unione alle amministrazioni statali agli enti regionali locali o altri enti pubblici ad altri organismi di diritto pubblico o a imprese pubbliche degli Stati membri un accesso privilegiato alle istituzioni finanziarie." Lo Stato nel caso in cui adottasse una legge regolamento o qualsiasi altro strumento giuridicamente vincolante che obbligherebbe un istituto finanziario a comprare i titoli di stato governativi violerebbe l'articolo 124. 3) E l'Ente creditizio pubblico può decidere liberamente il tasso di interesse? 3. La domanda non è chiara. Tuttavia nel contesto della decisione indipendente presa dall'istituto creditizio di prestare soldi ai clienti il prezzo dell'operazione deve essere basata su considerazione finanziarie e economiche (per esempio il profilo di rischio del cliente). Per quanto riguarda la decisione di comprare titoli di stato pubblici si aspetta che il tasso di interesse nominale per i titoli governativi (come per gli altri) venga determinato dalle caratteristiche del titolo stesso (incluso il profilo di rischio dell'emittente la liquidità e commerciabilità del titolo etc.). Il rendimento effettivo del titolo (emesso da un pubblico o provato) negoziato sul mercato riflette l'evoluzione di queste caratteristiche nel tempo. Ci auguriamo che queste informazioni possano esserle di aiuto. La preghiamo di contattarci nuovamente in caso avesse ulteriori domande. di 24/03/2014 http://www.ioamolitalia.it/sovranita-monetaria/ecco-il-testo-con-cui-la-banca-centrale-europea-conferma-che-l%E2%80%99italia-potrebbe-essere-salvata-da-una-banca-pubblica.html

Sovranità Monetaria http://www.ioamolitalia.it/sovranita-monetaria/antonio-maria-rinaldi--chi-non-vota-vota-merkel.html Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota vota Merkel"
Sovranità monetaria. [[ L'inganno delle elezioni europee ]] Juncker e Schulz candidati alla presidenza della Commissione Ue promettono meno austerità Ma la carica andrà a un altro. Rinaldi professore anti-euro avverte: chi non vota vota Merkel
 Si va verso la fine dell'austerità in Europa? A leggere le dichiarazioni rilasciate dai due principali candidati alla presidenza della Commissione Europea il popolare lussemburghese Jean-Claude Juncker e il socialista tedesco Martin Schulz sembrerebbe di sì. «Agire solo sul versante dei tagli è folle e sbagliato; dobbiamo far crescere i redditi e i consumi» proclama Schulz. Più cauto Juncker anche perché ha un passato di super rigorista e quindi non può smentire del tutto il suo operato di capo dell'Eurogruppo dal 2005 al 2012: «Credo che oggi non si possa esagerare con il rigore eccessivo. Che da sola l'austerità nei bilanci non basti». In quanto alla possibilità di rinviare il raggiungimento dell'obiettivo 3% del rapporto deficit/pil come ha già chiesto la Francia e potrebbe fare presto l'Italia Schulz afferma che «il 3% va rispettato. Ma per calcolarlo bisogna distinguere il debito dello Stato dalle spese per l'emergenza e dagli investimenti per il futuro» ovvero gli «investimenti produttivi». Più vago Juncker: «Vedremo». Con un avvertimento: «Non bisogna però dare l'impressioni agli italiani o agli investitori stranieri che esista un problema sulla volontà di Renzi di rispettare il Patto di Stabilità».
Per poi concludere: «L'Italia non è il malato d'Europa». Come dire che non ha bisogno di un trattamento particolare. A essere generosi sul fronte della retorica un ammorbidimento c'è. Ma si tradurrà in fatti? «L'ammorbidimento è dovuto solo a finalità elettorali» dice Antonio Maria Rinaldi che insieme ad Alberto Bagnai e Claudio Borghi fa parte del gruppo dei tre moschettieri (e professori) anti-euro che da mesi percorre in lungo e in largo lo Stivale per dimostrare che all'Italia conviene uscire dall'Unione monetaria. Visto il loro successo tutti e tre hanno ricevuto offerte di candidatura alle europee del prossimo 25 maggio anche da partiti che si dichiarano europeisti. L'unico ad aver accettato è Borghi che si presenta per la Lega Nord l'unico partito anti euro senza se e senza ma. Paradossale è poi il caso di Rinaldi che partecipa a molte manifestazioni del Movimento 5 Stelle dove non lesina critiche a Beppe Grillo perché vuole gli eurobond che sono in realtà quanto di più europeista ci possa essere e riceve valanghe di applausi e altri inviti. Segno che gli elettori del comico non hanno le idee molto chiare. Ma votare i partiti anti euro può essere una forma di pressione per costringere Bruxelles e soprattutto Berlino ad allentare le maglie dell'austerità? «Se superassero il 50% dei voti sì» risponde Rinaldi. «Avendo la maggioranza nell'Europarlamento potrebbero mettere il veto al presidente della Commissione Ue proposto dal Consiglio composto dai capi di Stato o di governo degli Stati membri dell'Ue. Potrebbero anche cominciare a smantellare il baraccone di Bruxelles. Ma ovviamente è un obiettivo irragiungibile in questa tornata elettorale. Un'affermazione delle forze anti euro può però condizionare le politiche interne di Paesi come Francia e Italia». E quindi indirettamente e col tempo lo stesso Consiglio Ue. Poiché alcuni sondaggi danno i partiti populisti al 30% è evidente che i due partiti più grandi popolari e Socialisti saranno costretti a fare una grande coalizione per dare un governo all'Europa. Tema sicuramente affrontato nell'incontro al vertice dello scorso fine settimana a Stralsund nell'estremo nord della Germania fra il presidente francese (e socialista) François Hollande e la cancelliera tedesca (e Popolare) Angela Merkel. È quindi probabile che il prossimo presidente della Commissione Ue non sarà né Schulz (dato leggermente avanti nei sondaggi)né Juncker chiunque arrivi primo alle elezioni. La decisione sarà presa (o forse è già stata presa) dal solito asse Parigi-Berlino magari lasciando spazio al rappresentante di un Paese terzo. E in Italia Mario Monti ed Enrico Letta potrebbero farci un pensierino. Non è poi da escludere il rischio che di fronte a un nemico uscito troppo rafforzato dalle urne come Marine Le Pen in Francia o Nigel Farage nel Regno Unito gli europeisti reagiscano irrigidendosi ulteriormente inventandosi una funzione antifascista dell'austerità. Ma se alla fine il presidente della Commissione lo sceglieranno comunque Parigi e Berlino perché andare a votare? «Chi non vota vota Merkel» sostiene Rinaldi.
KingxKingdom

Il 25 maggio potrebbero essere le ultime elezioni europee con l'Italia come Stato nazionale Magdi Cristiano Allam·458 video
Il 25 maggio potrebbero essere le ultime elezioni europee con l'Italia come Stato nazionale
Attenzione: il 25 maggio potrebbero essere le ultime elezioni europee con l'Italia come Stato nazionale (Magdi Cristiano Allam Dibattito elettorale X News Antenna 3 9/5/2014)
KingxKingdom

king SAUDI ARABIA SHARIA NAZI GENOCIDIO CALIFFATO sgozzamenti galassia jihadisti servizi segreti nelle mani di Bush tuo CIA 322 ONU OCI -- non puoi vincere questa tua sfida contro Satana perché tu sei un demonio più piccolo! 1. i farisei non divideranno il mondo con te! 2. non sono così stupidi da potersi fidare di te!
KingxKingdom

king SAUDI ARABIA SHARIA NAZI GENOCIDIO CALIFFATO sgozzamenti galassia jihadisti servizi segreti nelle mani di Bush tuo 322 ONU diritti umani del demonio OCI -..--- quando la CIA lancerà la bomba atomica dall'Iran come un altro falso attacco tipo 11-09.. poi daranno la colpa a te anche e anche a tutta la LEGA ARABA OCI.. e tu lo sai che loro farisei Illuinati Troika FMI FED BCE Spa 322 Bush NWO loro hanno il monopolio della verità! e che poi è anche vero che voi viete un solo complotto contro Israele questa è comunque la VERITà!

KingxKingdom

king SAUDI ARABIA SHARIA NAZI GENOCIDIO CALIFFATO sgozzamenti galassia jihadisti servizi segreti nelle mani di Bush tuo 322 ONU OCI - tu permetti ad Israele di poter bombardare le centrali nucleari dell'IRAN! soltanto se sei unito ad Israele con una alleanza militare tu potrai sussistere!

KingxKingdom

king SAUDI ARABIA SHARIA NAZI GENOCIDIO CALIFFATO sgozzamenti galassia jihadisti servizi segreti nelle mani di Bush tuo CIA 322 ONU OCI --- la distruzione dell'ISLAM Holy sarà stata colpa tua. e tu sei così criminale e bestia che tu non sei neanche degno delle mie imprecazioni!
KingxKingdom

king SAUDI ARABIA SHARIA NAZI GENOCIDIO CALIFFATO -- come tu sei un escremento? io ho visto i tuoi occhi pungenti indagare i pensieri di Obama! ma sanno tutti che i politici nel NWO 322 sono delle prostitute di burattini! se tu vuoi sapere della fine tua fine disperata tu devi guardare negli occhi di Rothschild! il tuo pene è piccolo ed è piccola anche la tua piramide satanica Ummah.. muori nazista bestia!

KingxKingdom

Serius manifestation of evil spirits with deliverance and miracle healings by the Lord Jesus URWelcome In The Name Of JESUS /watch?v=Mc93lgFQdUo
Serius manifestation of evil spirits with deliverance and miracle healings by the Lord Jesus
1.385 visualizzazioni.Caricato il 17/lug/2011THE PEOPLE THAT ARE BEEN POSSESED BY DEMONS IN THIS VIDEO "ARE NOT THE CHURCH'S CHRISTIANS" THEY ARE VISITORS IN THE CHURCH MUST OF THEM FOR THE FIRST TIME SOME OF THEM USED TO BE MUSLIM HINDUIST BUDDHIST AND ATHEIST.
DO NOT READ converting from darkness bigbang theory evolution atheist atheism islam
muslim hinduist hinduism buddhist buddhism jew jewish jewism mormon mormonism
catholic catholicism religion allah bramah buddha muhammad quran 666 xxx terrorist
music koran fake prophet of satan in hell convert revert journey accept turn embrace
follow into light bible for holy life to truth christianity the real almithy god and
lord king jesus christ messiah miracle healing cure salvation gospel
DO NOT READ GOSPELNAVIGATOR My channel Videos Likes History Watch Later Upgrade account Subscriptions Social Thumbnail see all From YouTube Trending Popular Music Entertainment Suggested channels Featured Show ad Recommended Spotlight Music sunday monday Tuesday wednesday
thursday friday saturday Presented by: music views Intelligent Design 54 videos
Videos Music Movies Shows Trailers Live Sports Education News All Categories
Autos & Vehicles Comedy Entertainment Film & Animation Gaming Howto & Style
Nonprofits & Activism People & Blogs Pets & Animals Science & Technology Travel & Events Most Viewed Today Play all Help About Press & Blogs Copyright Creators & Partners Advertising Developers Terms New Privacy Safety Report a bug Try something new!
WORLDWIDE safety: off YouTube home © 2012 YouTube LLC

a tutte le comunità ebraiche mondiali [ questo è il pensiero del nostro JHWH holy ] se questo progetto non verrà realizzato Israele e la LEGA ARABA diventeranno cenere perché non c'è nulla che può tirare voi da dentro i 6miliardi di cadaveri! i satanisti farisei Illuminati Troika anglo-americani massoni Bildenberg NWO 322 sono spietati! [[ Boaz e Jachin rappresentano Unius REI ( pienezza del potere politico ) e il Sommo Sacerdote del Tempio Ebraico Eterno e universale ( pienezza del potere spirituale ) ]]

Il sacerdozio nuovo nel TEMPIO EBRAICO UNIVERSALE! rappresenta il sacerdozio di Melchisedek che è ontologicamente superiore al sacedozio di Aronne! [ mai nessuna autorità religiosa è stata e potrà essere dopo di lui IL MIO SOMMO SACERDOTE una autorità di tale potenza e potere.. a lui guarderanno tutti gli uomini TUTTE LE RELIGIONI per il perdono dei peccati e per avere la certezza di entrare nel Regno di Dio anche lui come me è una entità metafisica eterna anche lui avrà natura divina! ] 4. Stringendovi a lui pietra viva rigettata dagli uomini ma scelta e preziosa davanti a Dio 5anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale per un sacerdozio santo per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo. 6. Si legge infatti nella Scrittura: Ecco io pongo in Sion una pietra angolare scelta preziosa e chi crede in essa non resterà confuso. 7. Onore dunque a voi che credete; ma per gli increduli la pietra che i costruttori hanno scartato
è divenuta la pietra angolare 8. sasso d'inciampo e pietra di scandalo.
Loro v'inciampano perché non credono alla parola; a questo sono stati destinati. 9. Ma voi siete la stirpe eletta il sacerdozio regale la nazione santa il popolo che Dio si è acquistato perché proclami le opere meravigliose di lui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua ammirabile luce; a tutte le comunità ebraiche mondiali [ questo è il pensiero del nostro JHWH holy ] Boaz e Jachin rappresentano Unius REI ( pienezza del potere politico ) e il Sommo Sacerdote del Tempio Ebraico Eterno e universale ( pienezza del potere spirituale )

a tutte le comunità ebraiche mondiali [ questo è il pensiero del nostro JHWH holy ] Boaz e Jachin rappresentano Unius REI ( pienezza del potere politico ) e il Sommo Sacerdote del Tempio Ebraico Eterno e universale ( pienezza del potere spirituale )

Radio24: "La Ashton che chiede alla Libia di fermare i clandestini si dimetta: lo sa che il Paese è in mano a una ventina di bande armate?" (Magdi Cristiano Allam 13/5/2014)http://www.ioamolitalia.it/video/radio24--la-ashton-che-chiede-alla-libia-di-fermare-i-clandestini-si-dimetta-lo-sa-che-il-paese-e-in-mano-a-una-ventina-di-bande-armate--magdi-cristiano-allam-13-5-2014.html

DVK1717 http://www.youtube.com/profile_redirector/102184216196373338707
1 settimana fa. You stop converting Hindus to Christianity... this is not UK.... u convert poor and economically backward people by giving huge money to get converted into christians.... i hv no problem if person converts to christianiy or isLamb but dont disrespect our hindu GODs... Hindus r very tolerant as compared to Christians or fanatic islamists..... [ ANSWER ] IF you are not a murderess! who your "demons idols god" told you to have slaves Dalits? if you were a holy spirit you did not have to have the poor but Brahma. Personification of the supreme Brahman is the creator of the universe and a member along with Shiva and Vishnu the Hindu Trimurti divine triad formation gave the freedom for men to choose their religion.... we have chosen to be divine children of God and not Dalits.. you shall burn in hell!
SE tu sei un assassino! chi demoni dio ti ha detto di avere gli schiavi dalit? se tu eri uno spirito santo tu non dovevi avere i poveri ma Brahma. Personificazione del supremo Brahman è il creatore dell'universo e membro insieme a Shiva e Vishnu della Trimurti indù triade divina di formazione ha dato la libertà agli uomini di scegliere.. noi abbiamo scelto di essere divini figli di Dio e non dalit.. tu dovrai bruciare nell'inferno!

KingxKingdom

Red Lynx 2 settimane fa. I agree with you. The reason why Jesus Christ opposed the Pharisees and the scribes was because the Pharisees the scribes and all Jews who belonged to the sect of Pharisees obeyed Traditions of the Elders ("Mashlmanwatha da Qashishe" in Aramaic) which nullified the word of God (Matthew 15 Mark 7). Traditions of the Elders later came to be known as Talmud. This is also agreed by Jewish society.
Rabbi Michael Rodkinson - "The Talmud then is the written form of that which in the time of Jesus was called the Traditions of the Elders and to which he makes frequent allusions" (Source - The History of the Talmud Vol.
II page 70 Chapter IX)
Sono d'accordo con te. Il motivo per cui Gesù Cristo si oppose i farisei e gli scribi era perché i farisei gli scribi e tutti gli ebrei che appartenevano alla setta dei farisei obbedito tradizioni degli anziani ("Mashlmanwatha da Qashishe" in aramaico) che ha annullato la parola di Dio ( Matteo 15 Marco 7). Tradizioni degli anziani vennero successivamente essere conosciuto come Talmud. Questo è anche concordato dalla società ebraica.
Rabbi Michael Rodkinson - "Il Talmud quindi è la forma scritta di ciò che al tempo di Gesù fu chiamato tradizioni degli anziani e al quale fa frequenti allusioni" (Fonte - La storia del Talmud Vol. II pagina 70 capitolo IX) [ answer ] if it were been not for the Talmud there were not the Pharisees no IMF Nazi Illuminati Rothschild Spa therefore there would never have been the Holocaust and the two world wars!
se non ci fosse stato il Talmud non ci sarebbero stati i farisei nazi Illuminati FMi Spa Rothschild quindi non ci sarebbe mai stato l'Olocausto e le due guerre mondiali!

my JHWH -- no figurati lol. porterò all'esaurimento tutte le lucerte: "family soprannaturale" CIA 666 Gmos biologia sintetica! è un vero peccato per loro di non avere a disposizione la mia natura divina!

العبيد ، الذميين ، و النازية الشريعة الخلافة العالمية 322 WWIII. نشر 6 يناير 2012 | ل ، بات ياور ، مثيرة للاهتمام، مقدمة للمؤلف الكتاب. [ شراء الكتاب ] ، وقال انه لا يزال المفهوم الأكثر ، وليس الأوروبيين هذا ، و ، والهياكل الخاصة بهم ، والوطنية، و السيادة ، و تفككت أنها بالفعل في التعددية والتعددية الثقافية. أنها لا تزال تفكر في ، تكون قادرة على العمل على مصيرهم الوطني في مرماه ، المتبقية في مجال الديمقراطية هذا ، يتم إنشاء لك. في ، واقع ، والسلطة ، وصنع القرار ، ل ، و هرب المستوى الوطني على السياسة الداخلية والخارجية من أيديهم. اليوم ، سكان المناطق الريفية من الاتحاد الأوروبي، و تدار من قبل المنظمات الدولية، كما و ، والبلد، و ، الفنار ، ومؤسسة ، و آنا ليند وتحالف الحضارات ، و منظمة ، و المؤتمر الإسلامي ( منظمة المؤتمر الإسلامي ) و له ، فرع والإيسيسكو ، مترابطة في الشبكات هذا ، ونشر الحكم ( سيطرة حكومات ، العالم : NWO ) العالم ، في ، والتي تهيمن على التأثير في منظمة المؤتمر الإسلامي على الأمم المتحدة. نقل السلطة ، ما وراء الحدود الوطنية للدول الفردية للاتحاد ، إلى أوروبا ، المنظمات الدولية تتم من خلال أدوات يسمى ' الحوار ' و ' التعددية ' مرتبطة بشبكات المعينة من قبل الدول : الحوار الأورو - عربي ، المدية ، عملية برشلونة ، و ، أيون ، ل ، ومؤسسة البحر الأبيض المتوسط ، و آنا ليند ، و تحالف الحضارات ، والبرلمان الشراكة الأوروبية المتوسطية ( EMP ) وهلم جرا. هذه الشبكات نقل التوجيهات ، ل ، و ، الشبكات الفرعية ، ل أعداد كبيرة من ، و المنظمات غير الحكومية و ممثلي " المجتمع المدني " وهذا ، اختاروا أنفسهم ونشطاء الهجرة ، و ، من التعددية الثقافية. شبكة المؤسسات السياسية ، ما يسمى ب " فكرية " ، في كثير من الأحيان بتمويل من اللجنة، يحول الأوروبي هذه المبادئ التوجيهية ، والرأي ، والاختلاط العامة ، والصحافة ، في المنشورات ، في الأفلام ، وحقيقية، من المجاري لها ، مليار. و ، سكان الريف الأوروبي ، الببغاوات ، أغلقت في ، وهي ، لعبة المرايا ، أن تعود إلى جميع طبقات إلى ما لا نهاية ، و ، آراء مسبقة الصنع ، قاعدة ، وجداول الأعمال ، والسياسات ، و ذلك أنها تتجاهل الثقافية و غالبا ما لا يوافقون. هذا التحول، " من ، " أوروبا والبلدان ' في ، وهي ، "أوروبا و ، ificata ومتكاملة مع ، المنظمات الدولية مثل الأمم المتحدة واليونسكو و منظمة المؤتمر الإسلامي ، الخ...، استجابة ل استراتيجية الاتحاد الأوروبي ، في ، خاص ، في له ، والحجم، و البحر الأبيض المتوسط ، على، ، يحفز البصرية، و السياسات ، والاتحاد الأوروبي ، وهذا ، و منظمة المؤتمر الإسلامي ، وهذا ، تعارض كل من ، - ل ، مصالح مختلفة - و القوميات الثقافية و الهوية المحلية في أوروبا هذه الحركة يعزز التعددية الثقافية و الأممية من ، وهو ، ل ، والسكان، موجهة إلى الاتحاد الأوروبي ، وتحويل ، ل ، وتختفي ، في الفضيلة للاتحاد ، من ، ضفتي البحر الأبيض المتوسط و ، من ، وهو ، ل ، والهجرة، و أفريقيا وآسيا ، وبتشجيع من بيان الإعلان، ديربان 2. هذا ، هو، في ، وفقا ل سياسة منظمة المؤتمر الإسلامي ، فيما يتعلق بالهجرة. ل ، والغرض يعد متاحا ، فإن فكرة نفسها و وعي ، وهو ، ل ، الحضارة الأوروبية غريبة، ، و على وجه التحديد، في سياق آلاف السنين، يذوب ، في حين كنت لا تزال ، مع محاربة الغضب ، والهوية الثقافية الأوروبية ، على غرار العنصرية. و OCI التالي، ، مسار مماثل ، والاتحاد الأوروبي ، والاتحاد الأوروبي ، و التنظيم، و قوات عبر الحدود الوطنية ، ولكن ، في المقابل، يذكر الاتحاد الأوروبي بفضل التضمين لل ، في مجال الأمة من الدين ، والتاريخ ، ثقافة القرآن. ما هي منظمة المؤتمر الإسلامي ؟ وهذا هو ، وهو ، ' منظمة ، مركز ، التي أنشئت في عام 1969 ل ، وتدمير ، وإسرائيل. وهو يجمع 56 دولة عضو (أو إلى المسلمين ، الأغلبية مسلم ) والسلطة الفلسطينية. هذه الدول هي، في وآسيا وأفريقيا وآخرون أوروبا مع ألبانيا والبوسنة و الهرسك وكوسوفو. منظمة المؤتمر الإسلامي هي المنظمة الثانية ، و بعد الحكومي ، وحتى الأمم ، الفنار ، و يمثل ، من المليار ثلاثمئة مليون مسلم. في قمة 11TH ، الذي عقد في الإسلام ، 13 عاما، وداكار ، 14 مارس 2008 ، اعتمدت سادة منظمة المؤتمر الإسلامي و ، ل ، ورقة هذا ، فإنه ينص على المبادئ و الأهداف ، و أولها ، في ' توحيد ، الأمة ( المجتمع الإسلامي في جميع أنحاء العالم ) من خلال علاقاته ، و متجذرة في القرآن الكريم ، و السنة ، والدفاع داعمة من الأسباب ، ومصالح المسلمين على هذا الكوكب. يفسر تجدد هذه السياسة، التدين مسلم ، عامة، بما في ذلك أوروبا ، و ، من والكراهية ضد إسرائيل والغرب. هيئاتها الرئيسية هي : 1 ) مؤتمر القمة ، والإسلامية، وهذا ، هو السلطة العليا ، و القرار، و يتكون من الملك ، و ، من قبل رؤساء والدولة ؛ 2) مجلس وزراء الخارجية ؛ 3 ) الأمانة العامة ، هذا ، هو الجهاز التنفيذي لل منظمة المؤتمر الإسلامي ، و 4 ) المحكمة والإسلامية الدولية ، من والعدل ، وهذا ، وسوف تصبح الجهاز الرئيسي القانونية ، والتنظيم (المادة 14 ) ، وإلى الحكم ، وفقا ل وظيفية القيم الإسلامية. (المادة 15 ). و أوراسكوم للإنشاء ، من الميزات ، وهي ، لتنظيم و ، الحلف بين ، و الأمم ، و المجتمعات البشرية. في ، حقيقة ، الفاتيكان و ، و ، مختلفة، الكنائس ، وليس ، لديهم ، والسلطة ، والسياسة، حتى ، إذا ، في السياسة ملموسة ، لأنه في المسيحية ، كما في الشعائر الدينية اليهودية، والسياسات يجب أن تبقى ، منفصلة تماما. وينطبق الشيء نفسه ، أيضا ، ل ، و ، الديانات الآسيوية ، لمن لا نظم ، وجمع في ، وهي ، "الدين فريد هيكل التنظيمي ، واستراتيجية ، و السياسات، و النظام القانوني. تتمتع ليس فقط منظمة المؤتمر الإسلامي ، من ، وهو ، والطاقة ، غير محدود شكرا، الاتحاد، و إلى التماسك من كل القوى ، ولكن ، كما يضيف إلى هذه ، أيضا ، عصمة التي يمنحها الدين. يجمع تحت ، الرأس فقط 56 دولة ، وبعض من العليق ، وغنية من هذا الكوكب ، وتنظيم ، وتحقق من معظم ، والموارد ، والطاقة، في جميع أنحاء العالم. و أوراسكوم للإنشاء ، و ، ' منظمة ، والدينية ، والسياسية، الذي ينتمي إلى مجال ، تأثير جماعة الإخوان مسلم ، التي تشترك فيها مع الذي، في جميع الحالات الرؤية والاستراتيجية و الثقافية ، من ، على ، إلى ، المجتمع أيضا الدينية ، iversale ، الأمة ، ترتكز على القرآن والسنة ، و العقيدة من بيت القسيس ، و الشريعة. أن ، والدين هو أيضا عاملا ، و الأولوية ل منظمة المؤتمر الإسلامي هو واضح من بلده، و اللغة ، من خلال أهدافه. وأنا أعلم من مؤتمر داكار (مارس 2008) يأخذ عنوان مؤتمر المدينة، القمة ، الإسلامية ، الدورة ، من ، من الأمة الإسلامية ، في القرن الحادي والعشرين. في ديباجة ، و ، والدول الأعضاء في منظمة المؤتمر الإسلامي الميثاق تأكيد تلك ن، أيون ، و تضامنهم مستوحاة من القيم الإسلامية في النظام، من ، ل تعزيز ، على الساحة الدولية ، مصالحهما المشتركة و تعزيز و القيم الإسلامية. وتتعهد تنشيط دور الرواد، الإسلام في العالم ، لتطوير والازدهار في الدول الأعضاء ، و على النقيض من الدول الأوروبية ، لضمان الدفاع عن السيادة الوطنية ، و ، من وسلامته الإقليمية الخاصة بهم. وذكر أن و التضامن الحقيقي ينطوي بالضرورة على توحيد المؤسسات و الاقتناع العميق، من ، وهو ، الجنيات المشتركة، وفقا ل ، القيم المشتركة المحددة في القرآن و السنة في ( § 4 ) هذا ، إنشاء ل المعلمات والحكم الرشيد و الإسلامية ( سيطرة حكومات ، العالم : NWO ). التي يوصون ، وسائل المعلومات، المساهمة في ، وتعزيز ' ، و الدعم ، و ، أسباب ، الأمة ، وعلى الرغم من قيم الإسلام ، وتلتزم منظمة المؤتمر الإسلامي ، وأشكال التضامن مع الأقليات ، مسلم ، و ، و ، من المجتمع ، وليس في المهاجرين من البلدان، ويتعاون مع المسلمين ، و المنظمات الدولية، ل الإقليمية ، وضمان حقوقهم في بلدان أجنبية. و أوراسكوم للانشاء يوافق أيضا، لتحفيز ، و القيم النبيلة للإسلام، ل ، والحفاظ ، و الرموز، و تراثهم المشترك ، و الدفاع عن عالمية الدين الإسلامي ، في ، حيث العليق ، وعلى ضوء ونشرها ، وهي ، iversale ، الإسلام ( الدعوة ). انها ملتزمة ، غرس القيم الإسلامية لدى الأطفال والمسلمين ، ل ، والدعم ، و ، والأقليات ، و ، و ، من المجتمع ، والمهاجرين مسلم خارج الدول الأعضاء في نهاية ، والحفاظ على الكرامة و الهوية الثقافية ، و ، والدينية ، من حقوقهم. تأكيد دعمهم ل فلسطين وعاصمتها القدس
الشريف والاسم و المعربة القدس. و أوراسكوم للانشاء يدعم جميع تحركات المسلمين ، ومحاربة الحال، واحدة من الناس من التركية وقبرص و السودان والصين و الفلسطينيين ، وإدانة الاحتلال أرمينيا ، وأذربيجان، من ، و جامو وكشمير ، و اضطهاد المسلمين في اليونان ، في ميانمار ، القوقاز وتايلاند والهند والفلبين. في مكان ، والسياسة الدولية ، وقد أنشئت منظمة المؤتمر الإسلامي لجان مختلفة ل ، وتنسيق ، و المبادرات ، و ، في السياسة ، من الناحية السياسية والاقتصادية والاجتماعية والدينية والإعلامية و التعليمية والعلمية بين الدول والبلدان والمسلمين ، وعلى الصعيد الدولي. الأهداف الاستراتيجية لل ورق هي ، من الناحية النظرية ، " الآمنة ، وهو ، ل ، والمشاركة ، والدول الأعضاء نشاطا [ منظمة المؤتمر الإسلامي ] في العالم عملية ، من ، من اتخاذ وصنع القرار في مجالات السياسية ، من ' الاقتصاد و ، من الاجتماعية ، من أجل ، من ، وضمان مصالحها المشتركة " ( I- 5 ) ؛ و ، إلى " اقتراح ، والدفاع عن المواقف ن، ified ، على ، قضايا ، والفائدة، المشتركة في المحافل الدولية. " بين أهدافها ، يسرد ميثاق منظمة المؤتمر الإسلامي و نشرها، و الترويج، و المحافظة ، و تعاليم والقيم الإسلامية ، ونشر من الشاي، و الثقافات الإسلامية ، و الحفاظ على والتراث الإسلامي ( I- 11 ) ؛ مكافحة تشويه صورة الإسلام ، و المحافظة على الحقوق، من ، والكرامة والهوية و الدينية والثقافية ، من ، المجتمع ، و الأقليات ، والدول غير الأعضاء مسلم ( I- 16 ). هذه النقطة يشير إلى الحماية على المهاجرين و المسلمين في الخارج ، و الضغوط التي يمارسها الاتحاد الدولي للدراجات ، من خلال القناة، والحوار ، و تحالف الحضارات ، و حكومات البلدان ، وليس موضع ترحيب، المسلمين. كونه ، ' منظمة ، دين مسلم ، و ، كما يقول ، حسنا ، في حد ذاته ، و مطالبات منظمة المؤتمر الإسلامي ليكون ممثل من الجسم، و العالم مسلم. يدعون له، و التضامن مع جميع والأقليات و مسلم ، وهذا ، ويعيش في الدول غير الأعضاء في منظمة المؤتمر الإسلامي ( وهذا هو، ، ويقول، في البلدان التي لا المسلمين ). ل هذه الأقليات ، وتطبيق أوراسكوم للإنشاء ، و التمتع بحقوق الإنسان الأساسية، بما في ذلك حماية الهوية الثقافية ، واحترام القوانين الخاصة بهم ، وذلك ل درء أي شكل من أشكال والتمييز والقمع و الإقصاء من الإنقاذ، و التراث الثقافي لل المسلمين في الدول غير المسلمين. وتعتبر منظمة المؤتمر الإسلامي له ، واجب لحماية ، الحق في الثقافة ، والدين ، و الهوية الثقافية ، والمهاجرين والمسلمين ، من ، وتعزيز 'لهم في المجالات من ، السلطة، من ، والسلطة ، من النفوذ. في النظام، ل ضمان حماية والأقليات و المسلمين ، والمهاجرين ، وأنشأ في عام ، الغرب ، وإلى الحفاظ على هوية قررت منظمة المؤتمر الإسلامي لتدويل المعركة الإسلاموفوبيا من خلال التعاون بين منظمة المؤتمر الإسلامي و ، و ، وغيرها ، المنظمات الدولية، كما و ، الأمم لا، الفنار ، والاتحاد ، والاتحاد الأوروبي، ومجلس أوروبا، و منظمة الأمن والتعاون والاتحاد الأوروبي و أفريقيا وهلم جرا. أيضا ، في هذه الحالة ، سياسة الاتحاد ، إلى اتفاق الأوروبي ، لدعم " القانون الدولي " يعزز الأمم المتحدة ، في الواقع السيطرة على العالم ، وهذا في منظمة المؤتمر الإسلامي ، في الغالب ، كل شيء، والمؤسسات الدولية. ولكن ، الأولوية السياسية لمنظمة المؤتمر الإسلامي هو، بطبيعة الحال ، وتدمير إسرائيل ، و islamizazione ، من القدس. و أوراسكوم للانشاء يوفر ، من ، ونقل ، و له ، والمنزل، من جدة (المملكة العربية السعودية) إلى al- Kuds ، القدس، أسلمتها. كما ومنظمة المؤتمر الإسلامي لديه خصائص ، وهي ، وهو ، أو الخلافة ، iversale ، و Gerusalema اليهودية ، وأصبح المسيحي Kuds و سيكون الموقع حيث حكم الشريعة ، كما، ل ، مكة المكرمة ، وقطاع غزة ، و المقاعد التي تشغلها حركة طالبان. تم تطوير هذه الاستراتيجية بالتعاون مع العديد من الكنائس ، و أوروبا. وسوف ، وهذا ، والقضاء ، من ، إسرائيل ، يرصد OCI كما ، وهي ، عمل من أعمال الكراهية العميقة من قبل الجميع، من كوكب الأرض ، ولكن ، خصوصا، من قبل الغربيين. في ، بعبارة أخرى ، يريد ، وهذا ، وأنهم هم من المسيحيين ، وتدمير جذور ، والروحانية الخاصة بهم. هذا من شأنه، أيضا ، قاتل أبيه أخرى بعد المحرقة. الدعاية العالمية ، من والكراهية لإسرائيل ، وهذا يتجلى في قنوات مع موضوع الغربية، و الضحايا ، و البراءة الفلسطينية ، ويأتي ، UCI. أوروبا Palestinianised ( تحولت ، و غسيل دماغ ، مثل، ، مؤيد ل ، الشريعة الجنائية ) ، و انتقد طوعا ، تواصل ، وإعطاء ، الدعم المالي والدبلوماسي و السياسي ، إلى وسائل الإعلام وفلسطين ، لتعزيز " ظهور ، الخلافة ، iversale ، ل ، آل Kuds على أنقاض القدس القديمة.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/
اللجنة Perilmioquartiere ، استعادة السيطرة على الحي. أول صحيفة على الانترنت، من ، قاعة تاون 2 - المعلومات روما : perilmioquartiere@hotmail.it

Sklaven Dhimmis UN ONU Nazi Scharia Kalifat Welt 322 WWIII. Verfasst am 6. Januar 2012 | von Bat Ye'or interessant Vorwort des Buches Autor. [ Das Buch kaufen ] Die meisten nicht die Europäer er immer noch zu verstehen dass das Ihre Strukturen und nationale souverän sie sind bereits in den Multilateralismus und Multikulturalität aufgelöst. Sie denken noch immer in der Lage auf ihre eigenen nationalen Schicksals handeln in der Sphäre der demokratischen Das Sie erstellt werden bleiben. in Wirklichkeit Macht Entscheidungen zu ist auf nationaler Ebene der Innen-und Außenpolitik ihre Hand entkommen. Heute ländlichen Bevölkerung der EU werden von internationalen Organisationen verwaltet wie der land ein ite die Stiftung die Anna Lindh die Allianz der Zivilisationen der Organisation der der Islamischen Konferenz (OIC ) und die seine Zweig ISESCO miteinander in Netzwerken die verteilt der Governance (der Kontrolle der Regierungen der Welt : NWO) Welt in Welche dominiert der Einfluss der OIC auf die Vereinten Nationen. Die Übertragung der Macht über die Landesgrenzen der einzelnen Staaten der Union den europäischen internationalen Organisationen durch Instrumente erfolgt als " Dialog" und " Multilateralismus" um von den Ländern benannt Netzwerke verbunden: Dialogue Euro - Arabisch Medea Prozess von Barcelona einer Ion für die Mittelmeer-Stiftung der Anna-Lindh der Allianz der Zivilisation des Parlaments Euro-Mediterranen Partnerschaft (EMP) und so weiter. Diese Netzwerke übertragen Richtlinien zu die Subnetze zu Myriaden von und NGOs Vertreter der "Zivilgesellschaft" Dass sie selbst Einwanderung Aktivisten und des Multikulturalismus zu wählen. Das Netzwerk der politischen Institutionen die so genannte "Denkfabrik" die oft von der Kommission finanziert der Europäischen setzt diese Leitlinien Meinung Misch Öffentlichkeit der Presse in Publikationen in Filmen und real der Seine Dolinen Milliarden. Die europäische Landbevölkerung Aras geschlossen in an Spiel der Spiegel dass Sie zurückkommen auf alle Ebenen bis unendlich das vorgefertigte Meinungen Base Tagesordnungen Richtlinien und Dass sie ignorieren kulturellen und oft missbilligen. Diese Transformation " eines " Europa Länder " in ein " Europa ein und mit ificata von internationalen Organisationen wie der UNO der UNESCO OIC usw... integriert Reagieren Sie auf der EU-Strategie in Besondere in sein die Größe Mittelmeer ein um die optische motiviert Richtlinien und die EU dass die OIC Das im Gegensatz Sowohl. für verschiedene Interessen -. und die kulturellen Nationalismen die lokale Identität in Europa Diese Bewegung fördert die Multikulturalität und Internationalität ein um Bevölkerung dazu bestimmt der Europäischen Union und zu transformieren zu verschwinden in der Tugend der Gewerkschaft der die beiden Ufer des Mittelmeers und der eine auf Einwanderung und Afrika Asien durch die Erklärung Durban 2. Erklärung ANGEREGT Dies ist in in Übereinstimmung mit der Politik der OIC im Hinblick auf die Auswanderung. zum Zweck mehr verfügbar ist die Vorstellung sich selbst und das Bewusstsein einer an europäischen Zivilisation eigen und besonders im Laufe der Jahrtausende sich auflöst während Sie weiterhin kämpfen mit der Wut die europäische kulturelle Identität ähnlich wie Rassismus. Die folgenden OCI an ähnlichen Weg EU Europäische Union die Organisation transnationale Kräfte sondern im Gegensatz dazu besagt die EU dank der Einbettung der in der Sphäre der Ummah der Religion und Geschichte der Kultur der Koran. Was ist der OIC ? Dies ist eine " Organisation Mitte 1969 für zerstören Israel geschaffen. Es vereint 56 Mitgliedstaaten (oder den Muslimen muslimischen Mehrheit) und die Palästinensische Autonomiebehörde. Diese Zustände sind in Asien Afrika und Europa mit Albanien Bosnien und Herzegowina Kosovo. Die OIC ist die zweite Organisation die Regierungs nach auch Nationen ite und stellt eine von einer Milliarde dreihundert Millionen Muslime. Auf dem 11. Gipfeltreffen das war zum Islam 13 und Dakar den 14. März 2008 stattfand hat die OIC Kissen ein um Papier Dass es die Grundsätze und Ziele festgelegt von denen die erste ist in " Vereinigung der Umma (der weltweiten islamischen Gemeinschaft) durch seinen im Koran in der Sunna verwurzelt ist und die Verteidigung unterstützt die Ursachen und die Interessen Muslime auf dem Planeten. Erklärt das Wiederaufleben dieser Politik Muslim Religiosität allgemeine auch in Europa und Hass gegen Israel und den Westen. Die wichtigsten Organe sind: 1) das Gipfeltreffen Islamic Das ist die höchste Autorität die Entscheidung und wird von dem König zusammengesetzt ist und durch die Köpfe der den Staat ; 2) der Rat der Außenminister ; 3) das Generalsekretariat Das ist das ausführende Organ der OIC und 4 ) hat der Gerichtshof International Islamic der Gerechtigkeit Das wird das wichtigste Rechtsorgan Organisation (Artikel 14) zu werden und um zu beurteilen nach Funktions islamische Werte. ( Artikel 15). Die OCI ist der Features an eine ica zwischen Nationen und der menschlichen Gesellschaften strukturieren. In der Tat der Vatikan und die anders Kirchen nicht sie haben eine Macht Politik auch wenn in der konkreten Politik denn im Christentum im Judentum wie Gottesdienste und die Politik muss auch so bleiben strikt getrennt. Das gleiche gilt auch für die asiatischen Religionen deren Systeme nicht versammeln sich eine " Religion einzigartige Organisationsstruktur Strategie und Politik Rechtssystem. genießt nicht nur die OIC der eine Macht unbegrenzte Dank gewerkschaft und den Kohäsions aller Kräfte aber fügt er hinzu diese auch die Unfehlbarkeit von der Religion verliehen. Unter eine Zusammenführung Leiter nur 56 Länder einige der Brombeeren reich des Planeten die Organisation die Besuche die meisten Ressourcen Energie weltweit. Die OCI ist eine " Organisation und religiöse politische Das gehört in die Sphäre der Einfluss der Muslimbruderschaft teilt sie mit die in allen Fällen ist die Vision strategischen und kulturellen der ein um auch Gemeinschaft religiösen iversale die Ummah verankert um den Koran und die Sunna die Orthodoxie des Pfarrhauses der Scharia. Das Religion ist auch ein Faktor der Priorität für die OIC ist offensichtlich aus seiner und der Sprache durch seine Ziele. I des Dakar -Konferenz (März 2008) wissen nimmt den Titel der Konferenz der Stadt Summit islamischen Session der von der islamischen Umma des einundzwanzigsten Jahrhunderts. In der Präambel der die OIC -Charta die Mitgliedstaaten bestätigen ihre N - Ionen und ihre Solidarität aus islamischen Werten inspiriert in Ordnung für zu stärken in der internationalen Arena ihre gemeinsamen Interessen und die Förderung islamische Werte. Sie verpflichten sich die Rolle des Pioniers Islam in der Welt neu zu beleben zu entwickeln zu Wohlstand in den Mitgliedsstaaten und im Gegensatz zu den europäischen Ländern um die Verteidigung der nationalen Souveränität zu gewährleisten und der ihre territoriale Integrität. Das gesagt die wirkliche Solidarität notwendigerweise die Konsolidierung der Institutionen und der tiefen Überzeugung der eine gemeinsame Feen Laut um gemeinsame Werte im Koran und in der Sunna festgelegt (§ 4) Das Festlegung der Parameter gute Regierungsführung islamischen (der Kontrolle der Regierungen der Welt : NWO). Dass sie empfehlen die Mittel der Information Contribute zu fördern " und Unterstützung die Ursachen der Umma und während die Werte des Islam die OIC ist verpflichtet Formen der Solidarität mit den Minderheiten Muslime und die von der Gemeinschaft die nicht in den Ländern Einwanderer Muslime und arbeitet mit und internationale Organisationen für regionale garantieren Ihre Rechte im Ausland. Die OCI stimmt auch um zu stimulieren die edlen Werte des Islam zu zu bewahren und Symbole die ihr gemeinsames Erbe und um die Universalität der Religion des Islam zu verteidigen in Begriffe Brombeeren Licht - Diffusions- an iversale Islam ( Da'wa ). Sie engagiert sich einzuprägen islamische Werte bei Kindern und Muslimen zu Unterstützung der Minderheiten und die von der Gemeinschaft die muslimischen Einwanderer außerhalb der Mitgliedsstaaten am Ende die Würde zu bewahren kulturelle Identität und und religiösen ihrer Rechte. Bekräftigen ihre Unterstützung für Palästina mit seiner Hauptstadt Al-Quds
Al Sharif Name arabisiert von Jerusalem. Die OCI unterstützt alle Bewegungen der Muslime zu kämpfen wie eine der türkische Volk Zypern Sudan China den Palästinensern zur Verurteilung der Besetzung von Armenien Aserbaidschan der und Jammu Kaschmir die Unterdrückung der Muslime in Griechenland in Myanmar Kaukasien Thailand Indien und auf den Philippinen. In der Szene der internationalen Politik hat die OIC verschiedenen Ausschüssen für erstellt und koordiniert die Initiativen und in der Politik politischen wirtschaftlichen sozialen religiösen Medien Bildungs und wissenschaftlichen Begriffe Autobahn den Ländern und Muslime International. Die strategischen Ziele des Papier sind in der Theorie " Sicher ein um Partizipation aktiver Mitgliedstaaten [ der OIC ] in der Prozesswelt der von Nahme Entscheidungsfindung in den Bereichen des politischen des ' Wirtschaft und des Sozialen in Ordnung ist der sicherzustellen dass ihre gemeinsamen Interessen " (I-5 ); und " vorschlagen und verteidigen Positionen n ified auf Fragen der Interesse in internationalen Foren verbreitet. " Unter den Zielen die OIC Charta listet die Verbreitung Förderung und Erhaltung und der Lehren islamische Werte die Diffusion von Tee und der islamischen Kultur die Erhaltung der islamischen Erbes (I 11); Bekämpfung der Diffamierung des Islam der (I- 16) Wahrung der Rechte der und die Würde Identität und religiöse kulturelle von der Gemeinschaft und der Minderheiten muslimischen Staaten nicht Mitglieder. Dieser Punkt gibt den Schutz gegen Einwanderer und Muslime im Ausland der Druck ausgeübt von der UCI durch den Kanal und der Dialog die Allianz der Zivilisationen die Regierungen der Länder nicht willkommen Muslime. Als eine " Organisation die muslimische Religion wie sagt er nun ja selbst die OIC Ansprüche an die Vertreter des Körpers die muslimische Welt zu sein. Anspruch sein Solidarität mit allen Minderheiten Muslim das leben in Staaten die nicht Mitglied der OIC ( das heißt um sagen wir die Länder die nicht Muslime ). Für diesen Minderheiten die OCI Anwendung die Ausübung grundlegender Menschenrechte einschließlich des Schutzes der kulturellen Identität für Ihre Gesetze um gegen jede Form von Diskriminierung Unterdrückung und Ausgrenzung von der Rettung das kulturelle Erbe der Muslime in Staaten die nicht Muslime sind. Die OIC ist der Auffassung seine Schutzpflicht das Recht auf Kultur Religion und kulturelle Identität Immigranten und Muslime der in den Bereichen der Förderung der Kraft ' ihnen und Autorität von Einfluss. In Ordnung um den Schutz zu gewährleisten Minderheiten Muslime Einwanderer und gründete in der West und um die Identität der OIC beschlossen den Kampf Islamophobie durch die Zusammenarbeit zwischen der OIC und den anderen internationalen Organisationen zu internationalisieren zu bewahren als die keine Nationen ite die Union die Europäische Union der Europarat der OSZE der EU Afrika und so weiter. Auch in diesem Fall ist die Politik der Union der Europäischen Einigung zu unterstützen " internationales Recht " stärkt die UNO eigentlich die Welt zu kontrollieren OIC Das überwiegt in alle die internationale Institutionen. aber die politische Priorität der OIC ist natürlich die Zerstörung Israels und die islamizazione von Jerusalem. Die OCI Bietet der Transfer die seine zu Hause von Dschidda ( Saudi -Arabien) nach al Kuds Jerusalem islamisiert. wie die OIC hat die Eigenschaften von einer an oder Kalifat iversale und der Gerusalema jüdischen christlichen Wurde die Kuds und wird der Ort sein wo die Scharia- Regel da auf Mekka und im Gazastreifen die Sitze durch gehalten die Taliban. Diese Strategie wird in Verbindung mit vielen Gemeinden entwickelt und Europa. Die OCI wird dass die Beseitigung von Israel als ein Akt der tiefen Hass von allen gemacht wird von dem Planeten aber vor allem von West. In mit anderen Worten will das das sie Christen sind zerstören die Wurzel des Ihre Spiritualität. Dies würde auch eine andere Vatermord nach dem Holocaust. Die weltweite Propaganda der Hass auf Israel Das manifestiert sich in den Kanälen mit dem Thema der westlichen und Viktimologie die palästinensische Unschuld kommt UCI. Europa Palestinianised ( transformiert und Gehirnwäsche wie ein Fan von Straf- Scharia ) und freiwillig auszusetzen weiter zu geben Unterstützung finanzielle diplomatische und politische an die Medien und Palästina zur Förderung von " Die Entstehung der ein Kalifat iversale zu al- Kuds auf den Ruinen des antiken Jerusalem.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/
Perilmioquartiere Ausschusses Rücknahme der Nachbarschaft. Die erste Online-Zeitung der 2. Rathaus - Rom Info: perilmioquartiere@hotmail.it

esclaves dhimmis Un nazi charia califat mondial 322 Troisième Guerre Mondiale. Envoyé le 6 Janvier 2012 | de Bat Ye'or intéressant préface de l'auteur du livre. [ Acheter le livre ] La plupart pas les Européens il reste entendu que la leurs structures et national souverain ils se désintègrent Déjà dans le multilatéralisme et le multiculturalisme. Ils pensent encore être capable d'agir sur leur destin national propre restant dans le domaine de la démocratie vous êtes créé. en réalité le pouvoir la prise de décision à niveau national sur la politique intérieure et étrangère est échappé de leurs mains. Aujourd'hui les populations rurales de l'UE sont gérés par des organisations internationales comme le pays une ite la Fondation la Fondation Anna Lindh l'Alliance des Civilisations l'Organisation de l' la Conférence islamique (OCI ) et le son branche l'ISESCO interconnectées en réseaux répartis de la gouvernance ( le contrôle des gouvernements des monde : NWO ) dans le monde en qui domine l'influence de l'OCI à l'ONU. Le transfert de la puissance au-delà des frontières nationales des différents Etats de l'Union pour les organisations internationales européennes a lieu grâce à des outils appelés «dialogue» et «multilatéralisme » lié aux réseaux désignés par les Etats : Dialogue Euro - Arabe Medea processus de Barcelone un ion pour la Fondation Méditerranée l' Anna Lindh l'Alliance des civilisations le Parlement de partenariat euro méditerranéen (PEM ) et ainsi de suite. Ces réseaux transmettent des directives pour les sous-réseaux à des myriades d' et les ONG représentants de la «société civile» qui eux-mêmes les militants de l'immigration et du multiculturalisme choisir. Le réseau des institutions politiques la soi-disant « think tank » souvent financés par la Commission le Parlement européen se transforme Ces lignes directrices avis mélange publique la presse dans les publications dans les films et réelle de ses gouffres milliards. L' les populations rurales européennes aras fermés un jeu de miroirs que vous revenez à toutes les couches à l'infini la les opinions préfabriquées de base les programmes les politiques et qu'ils ignorent culturel et souvent désapprouvent. Cette transformation »d'un « l'Europe les pays « en un l'Europe un ificata et intégré avec les organisations internationales comme l'ONU l'UNESCO l'OCI etc.. Répondre à la stratégie de l'UE en particulier dans son la taille de la Méditerranée un pour l' motive optiques les politiques et l'UE qui de l'OCI qui plutôt que deux -. pour des intérêts différents -. et les nationalismes culturels l'identité locale en Europe Ce mouvement favorise le multiculturalisme et l'internationalisme de un de population destiné à l'Union européenne et de transformer à disparaître en vertu de l'union de les deux rives de la Méditerranée et de un à l'immigration et Afrique Asie encouragé par la déclaration Déclaration de Durban 2. Ceci est dans conformément à la politique de l'OCI à l'égard de l'émigration. d' but plus disponible la notion elle-même et la conscience de un à la civilisation européenne singulière et précisément au cours de millénaires se dissout tout en continuant à combattre contre la fureur l'identité culturelle européenne comparable au racisme. Ce qui suit OCI un chemin similaire l'UE l'Union européenne comme organisation les forces transnationales mais en revanche l'UE déclare grâce à l' intégration de l' dans le domaine de la Oumma de la religion et de l'histoire de la culture du Coran. Qu'est-ce que l'OCI ? C'est une « organisation centre créé en 1969 pour détruire Israël. Il regroupe 56 États membres (ou aux musulmans à majorité musulmane ) et l'Autorité palestinienne. Ces états sont en Asie à l'Afrique et l'Europe avec l'Albanie la Bosnie Herzégovine au Kosovo. L'OCI est la deuxième organisation la intergouvernementale après même Nations ite et Représente un de un milliard trois cents millions de musulmans. À la 11e Sommet qui s'est tenu à l'Islam 13 ans et à Dakar le 14 Mars 2008 le coussin de l'OCI a adopté une à papier elle définit les principes et les objectifs dont le premier est dans « l'unification de l' oumma (la communauté islamique dans le monde entier ) à travers son et enracinée dans le Coran la Sunna et la défense de soutien des causes et les intérêts des musulmans de la planète. Explique la résurgence de cette politique la religiosité musulmane en général y compris en Europe et de la haine contre Israël et l'Occident. Ses principaux organes sont : 1 ) le Sommet islamique qui est l'autorité suprême de la décision et est composé du roi et par les chefs de l' état ; 2 ) le Conseil des ministres des Affaires étrangères ; 3 ) le Secrétariat général qui est l'organe exécutif de l'OCI et 4 ) la Cour islamique internationale de de la justice qui va devenir le principal organe juridique de l'organisation ( article 14 ) et à en juger selon fonctionnelle les valeurs islamiques. ( Article 15 ). Le BEC est de fonctionnalités un de structurer une ica entre Nations et les les sociétés humaines. En fait le Vatican et les Eglises différents non ils ont un la puissance la politique même si en politique concrète Parce que dans le christianisme comme dans les services religieux Judaïsme et les politiques doivent rester strictement séparées. La même chose est vrai aussi pour les les religions asiatiques dont les systèmes non se réunissent dans un « structure unique religion de l'organisation la stratégie et la politique le système juridique. bénéficie non seulement de l'OCI de une puissance illimité grâce union et à la cohésion de tous les pouvoirs mais il ajoute à ces aussi l'infaillibilité conférée par la religion. Réunissant sous un la tête seulement 56 pays dont certains des mûres riche de la planète l'organisation consultez la plupart des ressources de l'énergie dans le monde entier. Le BEC est un " l'organisation et religieux politique qui appartient à la sphère de l'influence des Frères musulmans il partage avec laquelle dans tous les cas la vision stratégique et culturelle de un à outre communauté religieux iversale la Oumma ancré au Coran et à la Sunna l'orthodoxie du presbytère la charia. Que la religion est également un facteur la priorité pour l'OCI est évident de son et la langue par ses objectifs. Je sais de la conférence de Dakar ( Mars 2008) prend le titre de la Conférence de la ville Summit islamique session de la de la Oummah islamique le vingt et unième siècle. Dans le préambule de l' la Charte de l'OCI les États membres confirment leur n ion et expriment leur solidarité inspiré des valeurs islamiques dans l'ordre de pour se renforcent dans l'arène internationale leurs intérêts communs et la promotion des valeurs islamiques. Ils s'engagent à revitaliser le rôle de pionnier l'islam dans le monde de développer de la prospérité dans les Etats membres et contrairement aux pays européens pour assurer la défense de la souveraineté nationale et de la leur intégrité territoriale. Cela étant dit la vraie solidarité implique nécessairement le renforcement des institutions et la conviction profonde de fées un communs après à des valeurs communes définies dans le Coran et dans la Sunna ( § 4 ) Que établir des paramètres la bonne gouvernance islamique ( le contrôle des gouvernements des monde : NWO). Qu'ils recommandent les moyens d'information et de contribuer à promouvoir » et d'assistance les causes de l' ummah et alors que les valeurs de l'Islam l'OCI s'engage à des formes de solidarité avec les minorités musulmans et la de la communauté et non pas dans les pays les immigrés les musulmans et collabore avec les organisations internationales et pour la région de garantir leurs droits dans les pays étrangers. Le BEC est aussi d'accord afin de stimuler les nobles valeurs de l'Islam à préserver et les symboles leur patrimoine commun et à défendre l'universalité de la religion de l'Islam en termes de mûres de la lumière la diffusion un iversale l'islam ( da'wah ). Il s'est engagé à inculquer des valeurs islamiques chez les enfants et les musulmans de soutien les minorités et la la communauté les immigrés musulmans en dehors des Etats membres à la fin de préserver la dignité l'identité culturelle et et religieuse de leurs droits. Affirment leur soutien à la Palestine avec sa capitale Al -Quds
Al- Sharif nom arabisé de Jérusalem. Le BEC soutient tous les mouvements de musulmans le combat comme une des Turcs de Chypre le Soudan la Chine les Palestiniens condamnant l'occupation de l'Arménie de l'Azerbaïdjan de l' État de Jammu- et au Cachemire l'oppression des musulmans en Grèce au Myanmar le Caucase en Thaïlande en Inde et aux Philippines. Sur la scène de la politique internationale les l'OCI a créé différents comités pour et de coordonner les initiatives et dans la politique politique économique social religieux médiatique éducatif et scientifique inter termes les pays et les musulmans international. Les objectifs stratégiques du Livre sont en théorie " sécurisé un à la participation les États membres actifs [ de l'OCI ] dans le monde de processus de de la prise la prise de décision dans les domaines de la politique de ' économie et du social dans l'ordre de assurer leur intérêts communs »( I- 5 ) ; et à « proposer et défendre des positions n ified sur les questions de intérêt communes dans les forums internationaux. " Parmi ses objectifs la Charte de l'OCI liste de diffusion de promotion et à la préservation et des enseignements des valeurs islamiques la diffusion de thé et les cultures islamiques la préservation de l' le patrimoine islamique ( I- 11 ) ; Lutte contre la diffamation de l'Islam la préservation des droits de la et la dignité l'identité et religieuse culturelle de la communauté et de minorités les Etats musulmans et non les membres ( I-16 ). Ce point indique la protection sur les immigrés et les musulmans à l'étranger les pressions exercées par l'UCI à travers le canal et le dialogue l'Alliance des civilisations les gouvernements des pays pas les bienvenus les musulmans. Être un " l'organisation la religion musulmane comme dit-il eh bien elle-même les revendications de l'OCI à être le représentant de l'organisme le monde musulman. Mettre son de la solidarité avec tous les minorités les musulmans qui vivent dans des États non membres de l' OCI (c'est- à disons les pays non musulmans ). Pour ces minorités l'application OCI la jouissance des droits fondamentaux de l'homme y compris la protection de l'identité culturelle le respect de leurs lois de manière à protéger contre toute forme de discrimination d'oppression et d'exclusion de la délivrance le patrimoine culturel de musulmans dans les Etats non musulmans. L'OCI considère son le devoir de protéger le droit à la culture la religion et l'identité culturelle les immigrants et les musulmans de promouvoir ' eux dans les domaines de l' puissance de et de l'autorité de l'influence. Dans l'ordre pour assurer la protection les minorités les musulmans les immigrants et établi dans l' Ouest et pour préserver l'identité de l'OCI décidé d'internationaliser la lutte islamophobie à travers la coopération entre l'OCI et les autres organisations internationales que la Pas Nations ite l'Union l'Union européenne le Conseil de l'Europe l'OSCE l'UE l'Afrique et ainsi de suite. En outre dans ce cas la politique de l'Union de l'accord européen afin de soutenir «droit international» renforce l'ONU en fait contrôler le monde de l'OCI qui prédomine dans tous les les institutions internationales. mais la priorité politique de l'OCI est bien sûr la destruction d'Israël et la islamizazione de Jérusalem. Le BEC fournit de transfert le son la maison de Djeddah ( Arabie Saoudite) à al - Quds Jérusalem islamisés. que l'OCI a les caractéristiques d' un un ou califat iversale et la Gerusalema juive chrétienne est devenu la Quds et sera le site où la règle de la charia comme à La Mecque et la bande de Gaza les sièges occupés par des les talibans. Cette stratégie est développé en collaboration avec de nombreuses églises et en Europe. Le BEC Que de l'élimination de Israël est fait comme un acte de haine profonde de tous de la planète mais en particulier par les Occidentaux. En d'autres termes veut ça ça qu'ils sont chrétiens détruire la racine du leur spiritualité. Ce serait aussi un autre parricide après l'Holocauste. La propagande mondiale de la haine d'Israël qui se manifeste dans les canaux avec le thème de l' Ouest et la victimologie l'innocence palestinien vient l'UCI. L'Europe Palestinianised ( transformé et un lavage de cerveau comme un partisan de la charia pénale ) et reprocher volontairement continue d' donner le soutien financier diplomatique et politique les médias et la Palestine de promouvoir « l'émergence de la un califat iversale à al- Quds sur les ruines de l'ancienne Jérusalem.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/ Comité Perilmioquartiere Reprenez le quartier. Le premier journal en ligne de la 2e mairie - Rome info : perilmioquartiere@hotmail.it

esclavos los dhimmis A nazi Sharia Califato Mundial 322 Tercera Guerra Mundial. Publicado 6 de enero 2012 | de Bat Ye 'or interesante prefacio del autor del libro. [ Comprar el libro ] La mayoría no los europeos todavía entiende que el sus estructuras y nacional soberana que se desintegran Ya en el multilateralismo y el multiculturalismo. Ellos todavía piensan ser capaz de actuar sobre su propio destino nacional que queda en el ámbito de la democracia Eso que está creado. en realidad el poder la toma de decisiones a nivel nacional sobre la política interior y exterior se escapó de sus manos. Hoy en día las poblaciones rurales de la UE son gestionados por organizaciones internacionales como el país la ite la Fundación Anna Lindh la Alianza de Civilizaciones la Organización de las la Conferencia Islámica (OCI ) y la suya rama ISESCO interconectado en redes que propagan la gobernabilidad (el control de los Gobiernos de los mundo : NWO) mundial en que domina la influencia de la OCI en la ONU. La transferencia del poder más allá de las fronteras nacionales de cada estado de la Unión a las organizaciones internacionales europeas se lleva a cabo a través de herramientas llamado "diálogo" y " multilateralismo" vinculados a las redes designadas por los estados : Diálogo Euro - Árabe Medea Proceso de Barcelona una ion para la Fundación Mediterránea la Anna Lindh la Alianza de las Civilizaciones el Parlamento Asociación Euromediterránea ( AEM ) y así sucesivamente. Estas redes transmiten directivas a las subredes a miríadas de y organizaciones no gubernamentales representantes de la "sociedad civil" Eso ellos mismos eligen activistas de la inmigración y de la interculturalidad. La red de las instituciones políticas la llamada ' think tank ' a menudo financiados por la Comisión el Parlamento Europeo se transforma Esos lineamientos la opinión pública la mezcla la prensa en publicaciones en las películas y real de sus sumideros mil millones. El poblaciones rurales europeas guacamayos se acercaban un juego de espejos Que regrese a todas las capas hasta el infinito la opiniones prefabricadas base agendas políticas y que ignoran cultural y menudo desaprueban. Esta transformación " de una ' Europa ' Países en un ' Europa una ificata e integrado con organizaciones internacionales como la ONU la UNESCO la OCI etc.. responde a la estrategia de la UE en particular en su el tamaño el Mediterráneo una para el motiva ópticos las políticas y la UE de que la OCI Que con la oposición tanto. para intereses diferentes -. y los nacionalismos culturales la identidad local en Europa Este movimiento promueve el multiculturalismo y el internacionalismo de una persona que la población destinados a la Unión Europea y transformar a desaparecer en virtud de la unión de las dos orillas del mediterráneo y de un a la inmigración y África Asia alentado por la instrucción de declaración Durban 2. Esto es en de acuerdo con la política de la OCI en lo que respecta a la emigración. a propósito ya disponibles la idea de sí mismo y la conciencia de un a la civilización europea peculiar y concretamente en el curso de milenios se disuelve mientras continúa la lucha con la furia la identidad cultural europea similar al racismo. Los siguientes OCI un camino similar UE Unión Europea como organización las fuerzas transnacionales sino por el contrario la UE establece gracias a la incorporación de la en el ámbito de la ummah de la religión y la historia de la cultura del Corán. ¿Cuál es la OIC ? Esto es una " organización centro creado en 1969 para destruir Israel. Reúne a 56 Estados miembros (o de los musulmanes de mayoría musulmana ) y la Autoridad Palestina. Estos estados son en Asia África y Europa con Albania Bosnia y Herzegovina Kosovo. La OCI es la segunda organización la Intergubernamental después incluso las Naciones ite y representa una de mil trescientos millones de musulmanes. En la 11 ª Cumbre que se celebró al Islam 13 y Dakar 14 de marzo de 2008 el cojín de la OCI adoptó una para Papel que estipula los principios y los objetivos el primero de los cuales es en ' unificación del ummah ( la comunidad en todo el mundo islámico ) a través de él y enraizada en el Corán la Sunna y la defensa de apoyo de las causas así como los intereses de los musulmanes en el planeta. Explica el resurgimiento de esta política la religiosidad musulmana en general incluyendo Europa y por el odio contra Israel y Occidente. Sus principales órganos son: 1 ) la Cumbre Islámica eso es la autoridad suprema de la decisión y está compuesto por el rey y por los jefes de la estatal; 2 ) el Consejo de Ministros de Relaciones Exteriores ; 3 ) la Secretaría General Eso es el órgano ejecutivo de la OIC y 4 ) la Corte Islámica Internacional de Justicia Que se convertirá en el principal órgano jurídico la organización ( artículo 14) y a juzgar según Funcional los valores islámicos. (Artículo 15 ). La OCI es de características una para estructurar una ica entre las Naciones y los las sociedades humanas. En efecto el Vaticano y los diferente Iglesias no tienen un poder la política incluso si en la política concreta porque en el cristianismo como en los servicios religiosos del judaísmo y las políticas deben permanecer estrictamente separados. Lo mismo es cierto también por las religiones asiáticas cuyos sistemas no se reúnen en un ' religión estructura única de organización la estrategia y la política el sistema legal. no sólo goza de la OCI de una persona el poder gracias ilimitado unión y en la cohesión de todos los poderes pero añade a estas también la infalibilidad conferida por la religión. Reunir bajo un jefe sólo 56 países algunos de los blackberries rica del planeta la organización visita nuestra los recursos de energía más en todo el mundo. La OCI es una " la organización y religioso político que pertenece a la esfera de influencia de la Hermandad Musulmana que comparte con el cual en todos los casos la visión estratégico y cultural de una para también de la comunidad religioso iversale la Ummah anclada al Corán y la Sunna la ortodoxia de la rectoría la shari'a. Que la religión es también un factor la prioridad de la OCI es evidente de suyo y el lenguaje por sus objetivos. Sé de la conferencia de Dakar (marzo de 2008 ) lleva el título de la Conferencia de la ciudad Summit islámico reunión del de la comunidad islámica el siglo XXI. En el preámbulo de la la Carta de la OCI los Estados miembros confirman su n ion y su solidaridad inspirado en los valores islámicos con el fin de para reforzar en el ámbito internacional los intereses comunes y la promoción los valores islámicos. Se comprometen a revitalizar el papel de pionero el Islam en el mundo para desarrollar la prosperidad en los Estados miembros y a diferencia de los países europeos para asegurar la defensa de la soberanía nacional y por el su integridad territorial. Esto indica que el verdadero Solidaridad pasa necesariamente por la consolidación de las instituciones y la convicción profunda de un hadas comunes acuerdo a los valores comunes definidos en el Corán y en la Sunna ( § 4 ) Que Establecimiento de la parámetros el buen gobierno islámico (el control de los Gobiernos de los mundo : NWO). Eso que ellos recomiendan los medios de información a contribuir a promover " y el apoyo las causas de la ummah y mientras que los valores del Islam la OCI se han comprometido a formas de solidaridad con las minorías musulmana y el de la comunidad no en los inmigrantes de países musulmanes y colabora con y organizaciones internacionales para la región garantizar sus derechos en el extranjero. La OCI también está de acuerdo para estimular los nobles valores del Islam que preservar y símbolos su patrimonio común y para defender la universalidad de la religión del Islam en términos moras la luz la difusión la iversale Islam ( da'wah ). Se ha comprometido a inculcar valores islámicos en los niños y los musulmanes para ayuda los las minorías y el de la comunidad los inmigrantes musulmanes fuera de los Estados miembros al final de preservar la dignidad la identidad cultural y y religiosa de sus derechos. Afirman su apoyo a Palestina con su capital Al Quds
Al- Sharif nombre arabizados de Jerusalén. La OCI apoya todos los movimientos de los musulmanes lucha como una de las gente turca de Chipre Sudán China los palestinos que condena la ocupación de Armenia Azerbaiyán de los y Jammu Cachemira la opresión de los musulmanes en Grecia en Myanmar Caucasia Tailandia la India y en las Filipinas. En la escena de los la política internacional la OCI ha creado varios comités para y coordinar las iniciativas y en la política políticos económicos sociales religiosas medios educativo y científico términos interestatal los países y los musulmanes internacionalmente. Los objetivos estratégicos del Libro son en teoría " Secure un a la participación los Estados miembros activos [ de la OCI ] en el mundo de procesos de de tomar la toma de decisiones en los ámbitos de la política de la ' economía y de lo social con el fin de asegurar que sus intereses comunes " (I- 5 ); y para " proponer y defender posiciones n cado en temas de interés que son comunes en los foros internacionales. " Entre sus objetivos la Carta de la OCI enumera la difusión promoción y preservación así como de las enseñanzas los valores islámicos la difusión de té y las culturas islámicas la preservación de la herencia islámica (I- 11 ); Lucha contra la difamación del Islam el (I- 16 ) la preservación de los derechos de la y la dignidad la identidad y religioso cultural de la comunidad y de las minorías no a los estados musulmanes miembros. Este punto indica la protección contra los inmigrantes y los musulmanes en el extranjero las presiones ejercidas por la UCI a través del canal y el diálogo la Alianza de Civilizaciones los gobiernos de los países no es bienvenido los musulmanes. Ser un ' la organización la religión musulmana ya que dice bueno sí las reclamaciones de la OCI para ser el representante del organismo el mundo musulmán. Indique su Solidaridad con todo las minorías musulmana eso vivimos no los estados miembros de la OCI (es decir a por ejemplo los países no musulmanes ). Para Estas minorías la aplicación OCI el disfrute de los derechos humanos fundamentales incluida la protección de la identidad cultural el respeto de sus leyes a fin de evitar cualquier forma de discriminación opresión y exclusión de rescate el patrimonio cultural de Los musulmanes en estados no musulmanes. La OCI considera suyo deber de protección el derecho a la cultura la religión y la identidad cultural los inmigrantes y los musulmanes de promover " en las esferas del poder y autoridad de influencia. En fin para garantizar la protección las minorías los musulmanes los inmigrantes y se estableció en el Oeste y para preservar la identidad de la OCI Decidió internacionalizar la lucha islamofobia mediante la cooperación entre la OCI y los otros las organizaciones internacionales como el pero no los de las Naciones ite la Unión la Unión Europea el Consejo de Europa la OSCE la UE África y así sucesivamente. Además en este caso la política de la Unión con el acuerdo Europeo para apoyar el "derecho internacional " refuerza la ONU controla realmente el mundo la OCI Eso predomina en todos los las instituciones internacionales. pero la prioridad política de la OCI es por supuesto la destrucción de Israel y el islamizazione de Jerusalén. La OCI Proporciona de la transferencia el suyo casa desde Jeddah (Arabia Saudi) a al- Kuds Jerusalén islamizados. como la OCI tiene las características de un una o califato iversale y el Gerusalema judía cristiana se convirtió en el Kuds y será el sitio donde el imperio de la Sharia como a La Meca y Gaza los puestos ocupados por los talibanes. Esta estrategia se desarrolla en asociación con muchas iglesias y Europa. La OCI Esa la eliminación de Israel se hace como un acto de profundo odio por todos del planeta pero sobre todo por los occidentales. En Es decir quiere eso eso son los cristianos destruye la raíz de la su espiritualidad. Esto también otro parricidio después del Holocausto. La propaganda global de el odio a Israel que se manifiesta en los canales con el tema de la Occidental y Victimología la inocencia palestino viene UCI. Europa Palestinianised ( Transformado y lavado el cerebro como un partidario de sharia penal ) y criticó de forma voluntaria continúa dar apoyo financiero diplomático y político a los medios de comunicación y Palestina para promover " la aparición de la un califato iversale para al- Kuds sobre las ruinas de la antigua Jerusalén.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/ Comité Perilmioquartiere Recupera el barrio. El primer periódico en línea de la segunda Ayuntamiento - Info Roma : perilmioquartiere@hotmail.it
slaves dhimmis UN Nazi Sharia Caliphate World 322 WWIII. Posted January 6 2012 | of Bat Ye'or interesting preface of the book author. [ Buy the book ] Most not the Europeans he still understood That the their structures and national sovereign they are already disintegrated in multilateralism and multiculturalism. They still think of be able to act on their own national destiny remaining in the sphere of democratic That you are created. in reality power decision-making to national level on the domestic and foreign policy is escaped of their hand. Today populations of the EU are managed by international organizations as the country an ite the Foundation the Anna Lindh the Alliance of Civilizations the Organization of the the Islamic Conference (OIC ) and the his branch ISESCO interconnected in networks that spread the governance (the control of the governments of the world : NWO ) world in which dominates the influence of the OIC on the UN. The transfer of the power beyond the national borders of individual states of the Union to the European international organizations takes place through tools called 'dialogue' and ' multilateralism ' linked to networks designated by the states : Dialogue Euro - Arabic Medea Process of Barcelona an ion for the Mediterranean Foundation the Anna Lindh the Alliance of Civilization Parliament Euro Mediterranean Partnership (EMP ) and so on. These networks transmit directives to the subnets to myriads of and NGOs representatives of ' civil society ' That they choose themselves immigration activists and of the multiculturalism. The network of political institutions the so-called ' think tank ' often financed by the Commission the European transforms those guidelines opinion mixing public the press in publications in films and real of its sinkholes billion. Le European populations macaws closed in an game of mirrors That you return to all layers to infinity the opinions prefabricated base agendas policies and cultural That they ignore and often disapprove. This transformation " of an ' Europe Countries ' in an ' Europe an ificata and integrated with international organizations as the UN UNESCO OIC etc.. Respond to EU strategy in particular in his size Mediterranean. an to the optical motivates policies and the EU That the OIC That oppose both - for different interests - and the cultural nationalisms local identity in Europe. This movement promotes multiculturalism and internationalism of an to population destined to the European Union and transform to disappear in virtue of the union of the two shores of the mediterranean and of an to immigration and Africa Asia encouraged by the Declaration Durban 2. Statement This is in in accordance with the policy of the OIC with regard to emigration. to such purpose the notion itself and the consciousness of an to European civilization peculiar and specifically in the course of millennia dissolves while you continue to fight with the fury identity European cultural similar to racism. The following OCI an similar path EU European Union as organizing transnational force but in contrast the EU states thanks to the embedding of the ummah in the sphere of the religion of the and history of the culture the Koran. What is the OIC ? This is an ' organization center created in 1969 for destroy Israel. It brings together 56 member states ( or to Muslims Muslim majority ) and the Palestinian Authority. These states are in Asia Africa et Europe with Albania Bosnia and Herzegovina Kosovo. The OIC is the second organization the Intergovernmental after an Nations ite and represents an of one billion three hundred million Muslims. At the 11th Summit which was held to Islam 13 and Dakar 14 March 2008 the OIC adopted an to Paper That it stipulates the principles and the objectives the first of which is in ' unification of the ummah ( the worldwide Islamic community ) through his and rooted in the Koran the Sunna and the defense supportive of the causes and the interests Muslims on the planet. This policy explains the resurgence of Muslim religiosity general including Europe and of hatred against Israel and the West. Its main bodies are: 1) the Summit Islamic That is the supreme authority of the decision and is composed of the king and by the heads of the state; 2) the Council of Foreign Ministers ; 3 ) the General Secretariat That is the executive organ of the OIC and 4 ) the Court International Islamic of Justice That will become the principal legal organ organization (Article 14) and judge in according to Islamic values . (Article 15). The OCI is of features an to structure an ica between Nations and the human societies. In fact the Vatican and the different Churches not they have an power political even if in concrete in politics because in Christianity as in Judaism religious services and policies must remain strictly separated. The same is true also for the Asian religions whose systems not gather in an ' religion unique organizational structure strategy and policy legal system. not only enjoys the OIC of an power unlimited thanks union and to the cohesion of all the powers but to these he adds also the infallibility conferred by religion. Bringing together under an just head 56 countries some of the blackberries rich of the planet the organization check out the most resources energy worldwide. The OCI is an ' organization and religious political That belongs to the sphere of influence of the Muslim Brotherhood with which it shares in all cases the vision strategic and cultural of an to community also religious iversale the Ummah anchored to the Koran and the Sunna the orthodoxy of the rectory the shari'a. That religion is also a factor the priority for the OIC is evident from his and language by its objectives. So the conference of Dakar (March 2008) takes the title of Conference of the Summit Islamic Session of the of the Islamic Ummah the twenty-first century. In the preamble of the the OIC Charter Member States confirm their an ion and their solidarity inspired from Islamic values in order of reinforce in the international arena their common interests and the promotion Islamic values . They undertake to revitalize the role of pioneer Islam in the world to develop prosperity in member states and in contrast to European countries to ensure the defense of the national sovereignty and of the their territorial integrity. That stated the real solidarity necessarily involves the consolidation of the institutions and the deep conviction of an common fate according to common values defined in the Koran and in the Sunna (§ 4) That establish of the parameters good governance Islamic (the control of the governments of the world : NWO ). That they recommend the means of information contribute to promote and support the causes of the ummah and while the values of Islam the OIC is committed to forms of solidarity with the minorities Muslim and the of the community not immigrants in the countries Muslims and collaborates with and international organizations for regional guarantee their rights in foreign countries. The OCI also agrees to stimulate the noble values of Islam to preserve and symbols their common heritage and to defend the universality of the religion of Islam in terms blackberries light diffusion an iversale Islam ( da'wah ). It is committed to inculcate Islamic values in children and Muslims to support the minorities and the of community Muslim immigrants outside of the member states at the end of preserve the dignity cultural identity and and religious of their rights. Affirm their support for Palestine with its capital Al Quds
Al-Sharif name Arabized of Jerusalem. The OCI supports all the movements of Muslims fight as one of the turkish people of Cyprus Sudan in China the Palestinians condemning the occupation of Armenia Azerbaijan of the and Jammu Kashmir the oppression of Muslims in Greece in Myanmar in Caucasia in Thailand in India and in the Philippines. At the scene of the international politics the OIC has created various committees for and coordinate the initiatives and in politics political economic social religious media educational and scientific terms interstate the countries Muslims and internationally. The strategic objectives of the Paper are in theory " Secure an to participation active Member States [ of the OIC ] in the process world of of taking decision-making in the fields of the political of ' economy and of the social in order of ensure their common interests "( I- 5); and to "promote and defend positions n ified on issues of interest common in international forums." Among its targets the OIC Charter lists the dissemination promotion and preservation and of the teachings Islamic values the diffusion of tea and Islamic culture the preservation of the Islamic heritage (I- 11) ; combating defamation of Islam the preservation of the rights of the and dignity identity and religious cultural of the community and of minorities Muslim states not members (I- 16). This point indicates the protection on immigrants and Muslims abroad the pressures exercised by the OIC through the channel and the dialogue the Alliance of Civilizations the governments of the countries not welcome Muslims. Being an ' organization the Muslim religion as he says well itself the OIC claims to be the representative body of the the Muslim world. Claim his solidarity with all minorities Muslim That live in states not members of the OIC (that is to say the countries not Muslims ). for these minorities the OCI application the enjoyment of basic human rights including the protection of cultural identity respect of their laws so as to ward off any form of discrimination oppression and exclusion of the rescue cultural heritage of Muslims in states not Muslims. The OIC considers his duty to protect the right to culture religion and cultural identity immigrants and Muslims of promote them in the spheres of the power of and authority of influence. In order to ensure the protection minorities Muslims immigrants and established in the West and to preserve the identity of the OIC decided to internationalize the fight Islamophobia through cooperation between the OIC and the other international organizations as the Nations n ite the Union the European Union the Council of Europe the OSCE the EU African and so on. Also in this case the policy of the Union to the European agreement to support " international law " reinforces the UN actually control the world OIC That predominates in all the international institutions. but the political priority of the OIC is of course the destruction of Israel and the islamizazione of Jerusalem. The OCI provides of transfer the his home from Jeddah (Saudi Arabia) to al- Kuds Jerusalem Islamized. as the OIC has the characteristics of an an or caliphate iversale and the Gerusalema Jewish Christian became the Kuds and will be the site where the Sharia rule as to Mecca and Gaza the places held by the Taliban. This strategy is developed in association with many churches and Europe. The OCI will That the elimination of Israel is made as an act of deep hatred by all of the planet but especially by Westerners. In other words wants That That they are Christians destroy the root of the their spirituality. This would also another patricide after the Holocaust. The global propaganda of hatred of Israel That manifests itself in channels with the topic of the Western and victimology the Palestinian innocence comes OIC. Europe Palestinianised (transformed and brainwashed like an supporter of criminal sharia ) and voluntarily faulted continues to give support financial diplomatic and political to the media and Palestine to promote the emergence of the an Caliphate iversale to al- Kuds on the ruins of ancient Jerusalem.
http://perilmioquartiere.wordpress.com/2012/01/06/il-califfato-mondiale/
Perilmioquartiere Committee Take back the neighborhood. The first online newspaper of the 2nd Town Hall - Rome info : perilmioquartiere@hotmail.it

è VERO LE BANCHE COMMETTONO PORCATE su porcate PERCHé QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO DI ROTHSCHILD SPA FMI è UNA REALTà ISTITUZIONALE AMPIAMENTE CONSOLIDATA NEI PARADISI FISCALI.. PERCHé IL FALSO IN BILANCIO è SISTEMATICO IN TUTTI I GRANDI: GRUPPI BANCARI! E POI CERCANO UN CAPRO ESPIATORIO! INFATTI QUANDO ROTHSCHILD ECC.. VENDE IL DENaRO AGLI STATI questo DENARO è CREATO DAL NULLA ma POI LUI CHIUDE IL BILANCIO A ZERO.. ECCO PERCHé IL 100% DI TUTTA LA MASSA MONETARIA DEL MONDO è UN BILANCIO A NERO MA IL FMI NON è SOGGETTO A NESSUNA GIURISDIZIONE INVESTIGATIVA ] VENTIMIGLIA (IMPERIA) 18 MAG - La Francia potrebbe spiccare lunedì un mandato d'arresto internazionale se l'ex trader Jerome Kerviel non rientrerà in Francia e si consegnerà al commissariato di Mentone entro la mezzanotte di domenica. Kerviel condannato a 5 anni per aver fatto perdere 49 alla banca Societe Generale ha ribadito da Ventimiglia di essere innocente e di voler restare in Italia finché il presidente Hollande risponderà alla sua richiesta di immunità per i testimoni del suo processo.

Principe Harry ad Abbazia Montecassino. Dopo messa al cimitero polacco per i 70 anni della battaglia. ANGLO AMERICANI FARISEI ILLUMINATI ORDINARONO LA DISTRUZIONE INUTILE DI QUELLA ABBAZIA DEMILITARIZZATA SOLO PER DISTRUGGERE DOCUMENTI SEGRETI RIGUARDANTI MASSONERIE BANCARIE USURAI ILLUMINATI E SACRIFICI UMANI DI BAMBINI: TUTTE LE PROVE DELLA CONGIURA MASSONI DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE DALLA RIVOLUZIONE COMUNISTA DELLA FONDAZIONE DELLA BANCA DI INGHILTERRA SPA ROTHSCHILD E DELL'ALTO TRADIMENTO DEI MASSONI CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA E POLITICA! INDUZIONE E PLAGIO DELLA VERITà STORICA!
lo Stato deve imporre un limite alla riccheza individuale anche sequestrandola quando questa non è in relazione alla produzione e in modo proporzionale alla creazione di posti di lavoro! Gb: i ricchi sono sempre più ricchi. I primi 1.000 hanno 1/3 del Pil la regina e' solo 285.ima. 18 maggio 2014 LONDRA 18 MAG - In Gran Bretagna le 1000 persone coppie e famiglie piu' ricche del Paese detengono una fortuna complessiva di 520miliardi di sterline che e' pari ad un terzo del Pil britannico. E quest'anno i piu' ricchi risultano anche esserlo piu' che mai con un aumento del patrimonio del 15% in un solo anno. Nella lista c'e' naturalmente la regina anche se e' solo al numero 285. Un tempo era in cima alla lista.

Berlusconi sostiene l'indipendenza dell'Ucraina sud-orientale. L'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sostiene la proclamazione dell'indipendenza delle Repubbliche di Lugansk e Donetsk ha dichiarato in un'intervista ai giornalisti tedeschi.
Secondo Berlusconi "l'economia ucraina è ora in una situazione difficile." "Penso sia comprensibile che i cittadini delle regioni più prospere vogliano l'indipendenza" - ha dichiarato l'ex premier. Gli Oblast' di Donetsk e Lugansk del sud-est dell'Ucraina sono stati proclamati "Repubbliche Popolari" a margine del referendum sullo status delle regioni dello scorso 11 maggio. Nelle repubbliche è in corso il processo di creazione di proprie strutture governative. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Berlusconi-sostiene-lindipendenza-dellUcraina-sud-orientale-6164/
La sinistra finlandese vuole l'abolizione dei visti con la Russia. In Finlandia la maggior parte dei candidati dei partiti di sinistra in corsa per l'Europarlamento è favorevole ad una abrogazione rapida dei visti con la Russia riferisce oggi la radio pubblica finlandese Yle che ha condotto la corrispondente inchiesta. Il deputato del Partito Socialdemocratico (SDP) Nasima Razmyar ritiene che l'eliminazione dei visti sia un bene non solo per la Russia e la Finlandia ma anche per tutta l'Europa sia in campo economico che culturale. La sua opinione è condivisa da Antero Eerola leader dall'Unione delle Forze di Sinistra (in finlandese Vasemmistoliitto). Secondo il politico ora l'Europa ha più bisogno di contatti tra le persone e cooperazione rispetto a sanzioni boicottaggio e accuse.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/La-sinistra-finlandese-vuole-labolizione-dei-visti-con-la-Russia-0857/
Kiev smentisce la fucilazione di 10 soldati disertori a Slavyansk. La Guardia Nazionale ucraina si dichiara estranea alla fucilazione di 10 soldati che secondo Stella Horosheva portavoce del leader autonomista filorusso di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev sarebbero stati uccisi dai loro superiori dopo aver comunicato la volontà di passare dalla parte dei militanti della Repubblica Popolare di Donetsk. "Nego categoricamente l'informazione" - ha dichiarato a sua volta la portavoce della Guardia Nazionale Victoria Kushnir. Tuttavia ha confermato la notizia secondo cui 10 soldati della Guardia Nazionale sono passati dalla parte dei filorussi. Secondo la Kushnir contro questi militari la Procura Generale ha aperto un procedimento penale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Kiev-smentisce-la-fucilazione-di-10-soldati-disertori-a-Slavyansk-3323/

L'Ucraina perdi i pezzi: anche Kharkov vuole il referendum per l'autonomia. Nella regione di Kharkov dell'Ucraina orientale si svolgerà il referendum per l'indipendenza della regione avvenuto a Donetsk e Lugansk ha dichiarato oggi durante un comizio nel centro dell'omonima città il leader del consiglio di coordinamento Sud-Est Yurij Apukhtin.
Apukhtin ritiene che invece di votare il 25 maggio per le elezioni presidenziali ucraine gli abitanti della regione si debbano riunire in Piazza della Libertà a Kharkov. "Non riconosciamo queste elezioni" - ha detto l'attivista. In precedenza nella regione di Kharkov si era deciso di non organizzare il referendum sull'autodeterminazione. http://italian.ruvr.ru/2014_05_18/LUcraina-perdi-i-pezzi-anche-Kharkov-vuole-il-referendum-per-lautonomia-2083/
A Donetsk migliaia di manifestanti per l'apertura delle frontiere con la Russia. A Donetsk si sta svolgendo una manifestazione per l'apertura delle frontiere con la Russia. Vi partecipa il copresidente del governo provvisorio della Repubblica Popolare di Donetsk Dennis Pushilin. I manifestanti scandiscono slogan come: "Repubblica!" e "Donbass-Crimea-Russia". Inoltre hanno chiesto di boicottare le elezioni presidenziali ucraine previste il 25 maggio e di unirsi con la Repubblica Popolare di Lugansk. In precedenza Donetsk e Lugansk si erano autoproclamate Repubbliche indipendenti a seguito del referendum sullo status delle regioni ed avevano poi istituito governi propri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/A-Donetsk-migliaia-di-manifestanti-per-lapertura-delle-frontiere-con-la-Russia-7931/

non esiste una indipenza finanziaria perché non esiste una sovranità monetaria! tutti comprano i soldi ad interesse da Rothschild.. questo articolo in parte è una menzogna. ]
Il Portogallo esce dal programma di aiuti della UE e FMI. dopo l'Irlanda il Portogallo è diventato il secondo Paese dell'eurozona ad essere uscito dal programma di aiuti della UE e del FMI decidendo di riprendersi la sua indipendenza finanziaria. Sabato il governo dopo una riunione straordinaria del consiglio dei ministri ha pubblicato il documento "Corso sullo sviluppo" facendo così capire agli investitori di essere propenso a continuare le riforme e i tagli alla spesa pubblica. Il Portogallo aveva ricevuto assistenza finanziaria internazionale a seguito della crisi. I prestiti stanziati dalla UE e dal FMI ammontano a circa 80 miliardi di euro. Hanno ricevuto aiuti economici anche la Grecia e Cipro mentre la Spagna ha usufruito dei prestiti internazionali per salvare dal crack finanziario il proprio settore bancario. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Il-Portogallo-esce-dal-programma-di-aiuti-della-UE-e-FMI-5518/
nazi Cia Troika UE Bildenberg --- L'estrema destra ucraina pronta ad una "guerra" contro i separatisti filorussi dell'est. Dmitry Yarosh leader del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor e candidato alle presidenziali ha annunciato la formazione del battaglione "Donbass-2" la cui missione è condurre una "guerriglia partigiana" su larga scala in Ucraina orientale centro del separatismo filorusso. Nel corso di un dibattito per le presidenziali ha dichiarato che è già stato creato il battaglione speciale "Donbass-1" composto da militanti di Pravy Sektor. In Russia contro Yarosh è stato aperto un procedimento penale per la sua partecipazione alla guerra in Cecenia del 1994-1995 contro Mosca. Pravy Sektor riunisce i movimenti ultranazionalisti e neonazisti dell'Ucraina ed è legato al partito nazionalista di destra Svoboda protagonista di Maidan e membro della coalizione del governo attualmente al potere in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Lestrema-destra-ucraina-pronta-ad-una-guerra-contro-i-separatisti-filorussi-dellest-3196/
nazi CIA nazi Merkel Troika truppen NATO CIA ] Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. La Guardia Nazionale ucraina ha fucilato 10 soldati delle forze armate di Kiev che avevano intenzione di disertare e passare dalla parte degli autonomisti filorussi ha riferito via telefono Stella Horosheva la portavoce del leader separatista di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev. Secondo quanto raccontato dalla Horosheva non è stata riportata alcuna perdita tra le fila dei sostenitori della federalizzazione. La portavoce di Ponomarev ha anche rilevato che al momento in città non si combatte tuttavia nei pressi della stazione ferroviaria è stato avvistato un drone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Kiev-fucila-10-militari-ucraini-pronti-a-schierarsi-con-i-separatisti-filorussi-0501/

i nazi Merkel Maidan odiano la democrazia e le informazioni libere! ] Arrestati dalle forze di sicurezza ucraine 2 giornalisti russi a Kramatorsk. I giornalisti del canale tv russo LifeNews Oleg Sidyakin e Marat Saichenko sono stati arrestati nei pressi di Kramatorsk nella regione dell'Ucraina orientale di Donetsk. "L'ultima volta che i giornalisti sono entrati in contatto con la redazione risale a poche ore fa e in quel momento si trovavano vicino ad uno dei posti di blocco dei militari ucraini alla periferia di Kramatorsk" riporta il sito web del canale. Oleg Sidyakin è riuscito ad inviare un breve sms con scritto "le cose si mettono male" - si legge nel comunicato. Al momento non c'è nessun contatto con i giornalisti. Nell'amministrazione della Repubblica Popolare di Donetsk hanno escluso qualsiasi coinvolgimento nell'arresto dei giornalisti di LifeNews.

POTREBBE ESSERE STATO COLPITO CON UN RAGGIO LASER DA PARTE DI UN SATELLITE MILITARE USA? ] lanci del "Proton" sono sospesi fino al termine delle indagini. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin responsabile del governo per l'industria aerospaziale ha dichiarato che i voli di razzi vettori "Proton" saranno sospesi fino al termine del lavoro della commissione istituita dopo l'ultimo incidente. Il 16 maggio 2014 al lancio dal cosmodromo Baikonur il razzo "Proton" con il più potente satellite per telecomunicazioni russo "Express-AM4R" a bordo è esploso durante l'avvio del terzo stadio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/I-lanci-del-Proton-sono-sospesi-fino-al-termine-delle-indagini-0811/

TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI DEVE ESSERE RIPRISTINATO IL GOVERNO LEGITTIMO CHE HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk nessuno è rimasto ferito comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo" si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/
OBAMA ANTICRISTO GENDER TU SEI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO CHE TU SIA MALETTO ISLAMICO TERRORISTA SHARIA CULTO ONU OCI ]
Gli ufficiali americani hanno organizzato una manifestazione chiedendo le dimissioni di Obama. Negli Stati Uniti è arrivata la "primavera americana". Così gli attivisti hanno definito una serie di proteste contro le politiche della Casa Bianca. Ieri a Washington si è tenuta la prima delle manifestazioni previste. I partecipanti hanno cantato "Arrestate Obama!" e "Obama ha perso". Le principali richieste dei manifestanti sono le dimissioni del Presidente del vice-presidente e del procuratore generale e la chiusura di tutte le basi militari statunitensi all'estero. Gli organizzatori sono ufficiali americani in pensione. Promettono che nei prossimi mesi "la primavera americana" abbraccerà l'intero Paese. Parteciperanno circa 30 milioni di americani. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-ufficiali-americani-hanno-organizzato-una-manifestazione-chiedendo-le-dimissioni-di-Obama-7027/

SPERIAMO CHE ANCHE LUI SIA COME GANDHI ] NEW DELHI 17 MAGGIO. Il leader della destra Narendra Modi ha partecipato stasera a una speciale preghiera a Varanasi l'antica Benares nel nord dell'India per ringraziare il fiume sacro Gange per il successo alle elezioni parlamentari. Il governatore del Gujarat al fianco del suo braccio destro Amit Shah ha assistito alla 'aarti' una elaborata cerimonia religiosa realizzata da sacerdoti con lampade a olio incensi e invocazioni sacre dirette al fiume adorato come una divinità da milioni di induisti

UN ALTRO NUOVO DITTATORE COME GHEDDAFI O COME ASSAD CIOè IL MALE MINORE! ] Libia: Haftar avanti contro terrorismo. [ QUINDI CONTRO LA SHARIA? OVVIAMENTE NO! QUINDI NON PUò ANDARE BENE! TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO SHARIA E SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO DA ROTHSCHILD SONO I MIEI NEMICI! ] Ex generale annuncia prosecuzione operazione militare a Bengasi. 17 maggio 2014 BENGASI (LIBIA) Khalifa Haftar generale in pensione ora a capo di un esercito paramilitare dotato anche di aerei e elicotteri ha dichiarato di essere determinato a continuare l'attacco contro le milizie integraliste islamiche a Bengasi dopo che i bombardamenti e i combattimenti di ieri nel centro della città dell'est libico hanno causato almeno 37 morti e oltre 150 feriti. Khalifa Haftar é a capo di un cosiddetto "esercito nazionale" e afferma di agire di sua iniziativa.

ONU UE DEVE CONDANNARE LA CHIESA CATTOLICA PER CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO QUINDI CONDANNARE ANCHE LA SHARIA NAZI! E NON INSEGNARE ALLA CHIESA QUELLO CHE LEI DEVE CREDERE CIRCA I VOSTRI GAY GENDER O CIRCA L'ABORTO VOI SIETE PENOSI PIù DELLA MERKEL TROIKA! ] "Donne dei preti" scrivono al Papa: riveda legge celibato. Vatican Insider: lettera inviata con 26 nomi e anche telefoni. Redazione ANSA ROMA. 18 maggio 2014 "Caro Papa Francesco siamo un gruppo di donne da tutte le parti d'Italia (e non solo) che ti scrive per rompere il muro di silenzio e indifferenza con cui ci scontriamo ogni giorno. Ognuna di noi sta vivendo ha vissuto o vorrebbe vivere una relazione d'amore con un sacerdote di cui è innamorata". E' l'inizio di una lettera divulgata dal sito Vatican Insider che la attribuisce a 26 donne che affermano di vivere relazioni sentimentali con dei preti. Nella missiva firmata con il solo nome di battesimo più l'iniziale del cognome o la città di provenienza anche se nella raccomandata inviata in Vaticano c'era un cognome e c'erano recapiti telefonici le donne si definiscono "un piccolo campione" ma affermano di parlare a nome di tante che "vivono nel silenzio". Nella lettera che non ha avuto conferme ufficiali le donne si appellano a Bergoglio e gli chiedono di rivedere la legge sul celibato.
TUTTO IL DELIRIO CRIMINALE ONU OCI DI NON VOLER CRIMINALIZZARE LA SHARIA! questa è tutta la sapienza criminale della CIA USA NATO ] voi siete il satanismo contro i popoli.. dove arriva IL VOSTRO ABOMINIO TROIKA IMF SPA BANCA MONDIALE POI arriva l'abominio della desolazione! ASSASSINI QUANTI POPOLI AVERE DISTRUTTO? [ è perché i cristiani erano già stati tutti uccisi che in Libia non possono più essere uccisi ALTRI cristiani! ] BENGASI 18 MAGgio. Almeno 79 persone sono morte e 141 sono rimaste ferite negli scontri a Bengasi tra Khalifa Haftar ex generale in pensione ora a capo di un esercito paramilitare e milizie integraliste islamiche. Il governo di Tripoli grida al colpo di Stato. L'esercito regolare libico ha dichiarato una zona di esclusione aerea su Bengasi minacciando di abbattere qualunque aereo militare sorvoli l'area.

SIETE DEI GRANDI ASSASSINI IPOCRITI BUGIARDI IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE! [ se voi non condannate la sharia proprio voi siete i criminali internazionali! ] PARIGI 17 MAGGIO. Boko Haram rappresenta "una grave minaccia" con legami "accertati" con Al-Qaida nel Maghreb islamico e altre organizzazioni terroristiche. Lo ha detto il presidente francese Francois Hollande nel corso del vertice sulla sicurezza in Nigeria. Hollande ha chiesto un "piano globale" contro Boko Haram a un mese dal rapimento delle liceali. Hollande Boko Haram grave minaccia. Presidente a vertice su Nigeria a Parigi urge piano globale
TUTTE MENZOGNE CRIMINALI DEL SISTEMA MASSONICO OCI UNESCO ONU CIA.. FINCHé NON VIENE CONDANNATA LA SHARIA SARANNO I VOSTRI TERRORISTI JIHADISTI A VINCERE QUESTA GUERRA! ] PARIGI 17 MAGGIO I cinque capi di Stato africani riuniti a Parigi assieme al presidente francese Francois Hollande hanno adottato un piano d'azione regionale per combattere il gruppo islamista nigeriano Boko Haram diventato "una grave minaccia" per l'intero continente africano. "Siamo qui per dichiarare guerra a Boko Haram" ha sintetizzato nella conferenza stampa il presidente del Camerun Paul Biya.

EHI BILENBERG PERCHé NON VENETE ANCHE L'ARIA AI PRIVATI? 17 maggio 21:09 Italia. A Roma in piazza contro Renzi e Ue. in 40.000 Sfilano movimenti sindacati di base e comitati per acqua libera non lottizzabile ai privati. Roma proteste anti-governative. Nella capitale italiana si è tenuta una manifestazione antigovernativa a cui hanno partecipato diverse migliaia di persone. Sono state bloccate alcune strade la polizia ha preso sotto controllo alcuni edifici governativi. Le proteste originariamente organizzate dagli oppositori della privatizzazione di un certo numero di aziende nazionali si sono trasformate in un a potente manifestazione antigovernativa i cui partecipant i chiedono le dimissioni del Primo ministro Matteo Renzi. Ai manifestanti si sono riuniti coloro che si oppongono alla costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione e allo schieramento del sistema americano satellitare intercontinentale in Sicilia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Roma-proteste-anti-governative-4209/
soltanto il Governo legittimo a cui l'Europa ha fatto subire un Golpe soltanto quel Governo può indire democratiche legittime elezioni in Ucraina! [ in quale bettola di cannibali voi avete studiato diritto Costituzionale? ] se nazi MERKEL BILDENBERG TROIKA MAIDAN NON HANNO RISPETTATO IL GOVERNO LEGITTIMO a che titolo giuridico loro possono indire elezioni per il 25 maggio? loro hanno distrutto un governo legittimo che aveva Rifiutato l'uso della violenza e che era disposto a dialogare! Io voglio vedere: Troika NATO CIA MERKEL BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER davanti ad un plotone di esecuzione! ]

se nazi MERKEL BILDENBERG TROIKA MAIDAN NON HANNO RISPETTATO IL GOVERNO LEGITTIMO a che titolo giuridico loro possono indire elezioni per il 25 maggio? loro hanno distrutto un governo legittimo che aveva Rifiutato l'uso della violenza e che era disposto a dialogare! Io voglio vedere: Troika NATO CIA MERKEL BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER davanti ad un plotone di esecuzione! ] MA NESSUN GOVERNO IN TUTTO IL MONDO HA IL POTERE DI POTER BLOCCARE UNA CONSULTAZIONE ETTORALE ELETTIVA E DEMOCRATICA CHE IL POPOLO DECIDE DI FARE ANCHE CONTRO IL PARERE DEL GOVERNO CENTRALE. LA LOGICA DEL DIALOGO DEVE PREVALERE SULLA LOGICA DELLA VIOLENZA.. E NEL CASO DELLA UCRAINA è KIEV MAIDAN CHE HA INIZIATO LA VIOLENZA AD INIZIARE CON I SUO GOLPE CRIMINALE CIA NATO FATTO REALIZZATO CONTRO IL GOVERNO LEGITTIMO! ]

MA NESSUN GOVERNO IN TUTTO IL MONDO HA IL POTERE DI POTER BLOCCARE UNA CONSULTAZIONE ETTORALE ELETTIVA E DEMOCRATICA CHE IL POPOLO DECIDE DI FARE ANCHE CONTRO IL PARERE DEL GOVERNO CENTRALE. LA LOGICA DEL DIALOGO DEVE PREVALERE SULLA LOGICA DELLA VIOLENZA.. E NEL CASO DELLA UCRAINA è KIEV MAIDAN CHE HA INIZIATO LA VIOLENZA AD INIZIARE CON I SUO GOLPE CRIMINALE CIA NATO FATTO REALIZZATO CONTRO IL GOVERNO LEGITTIMO! ] sleali assassini criminali [ il legittimo Governo Ucraino ha dato la mano lealmente ai fascisti di Maidan e ai nazi Merkel Troika NATO CIA UE USA che avevano detto: "tu non puoi usare la violenza!" è poi invece di discutere per le riforme lo hanno pugnalato alle spalle con i cecchini che hanno fatto un centinaio di morti da entrambe le parti.. ora questo illegale Governo golpe nazi sta facendo crimini immensi contro il genere umano!] Ad Odessa è stata bruciata la sede della campagna elettorale di Timoshenko. Sconosciuti hanno dato fuoco alla sede della candidata presidenziale Yulia Timoshenko. Nella notte del 17 maggio si è verificato un incendio nell'edificio dove si trova il quartier generale della campagna elettorale del partito "Patria" nel quartiere Suvorovskij di Odessa. Gli aggressori hanno fracassato una finestra e hanno gettato dentro una bottiglia Molotov. La guardia ha udito il rumore di vetri rotti e ha chiamato i vigili del fuoco. È stata bruciata completamente solo una stanza dell'ufficio. La sede si trovava al piano terra di un'edificio a nove piani in tal modo l'incendio doloso ha minacciato la vita di centinaia di persone.http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Ad-Odessa-e-stata-bruciata-la-sede-della-campagna-elettorale-di-Timoshenko-4569/

sleali assassini criminali [ il legittimo Governo Ucraino ha dato la mano lealmente ai fascisti di Maidan e ai nazi Merkel Troika NATO CIA UE USA che avevano detto: "tu non puoi usare la violenza!" è poi invece di discutere per le riforme lo hanno pugnalato alle spalle con i cecchini che hanno fatto un centinaio di morti da entrambe le parti.. ora questo illegale Governo golpe nazi sta facendo crimini immensi contro il genere umano!] Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. Sul giuramento di fedeltà alla Repubblica Popolare di Donetsk da parte dei militari che servono per contratto nell'esercito ucraino è stato avviato un procedimento penale comunica il sito ufficiale della guardia nazionale dell'Ucraina. Ieri alcuni sconosciuti che si sono presentati come battaglione "Vostok" hanno occupato una base militare di stanza del Comando orientale della guardia nazionale dell'Ucraina. Il Comando della guardia nazionale ha negato le informazioni sulla sparizione di 200 armi automatiche ma ha confermato la scomparsa di diverse pistole. Attualmente le circostanze dell'incidente sono soggetto di indagini. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Ucraina-la-guardia-nazionale-dichiara-il-passaggio-dei-propri-militari-dalla-parte-dei-filorussi-2549/
sleali assassini criminali [ il legittimo Governo Ucraiano ha dato la mano lealmente ai fascisti di Maidan e ai nazi Merkel Troika UE USA che avevano detto: "tu non puoi usare la violenza!" è poi invece di discutere per le riforme lo hanno pugnalato alle spalle con i cecchini che hanno fatto un centinaio di morti da entrambi le parti.. ora questo Governo golpe nazi sta facendo crimini immensi contro il genere umano!]
17 maggio 2014 Le autorità della Repubblica di Donetsk preparano la richiesta per l'adesione alla Russia. I leader della proclamata Repubblica popolare di Donetsk non avvieranno i colloqui con le autorità ucraine mentre nel suo territorio continua l'operazione speciale ha dichiarato Aleksandr Boroday nominato Primo ministro della Repubblica di Donetsk. Inoltre il Premier ha comunicato che la Repubblica popolare di Donetsk intende a breve chiedere l'adesione alla Russia. Sulla questione di quando tale richiesta può essere preparata formalmente Boroday ha detto che ne parlerà in un prossimo futuro. La Repubblica popolare di Donetsk si rivolge alla Russia per stabilire relazioni diplomatiche con il Paese in caso di riconoscimento. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_17/Le-autorita-della-Repubblica-di-Donetsk-preparano-la-richiesta-per-ladesione-alla-Russia-1524/

io ho sempre detto di essere una Monarchia Assoluta sul mondo: UNIUS REI.. ma io non ho bisogno di questo potere assoluto! Il sommo sacerdote che io devo santificare nel Tempio Ebraico e a cui Io devo trasferire la potenza della mia unzione lui è un mio sorvegliante.. poi tutto quello che io dico è sotto il giudizio di tutti come tutti sono sotto il mio giudizio!

#Siria ~ I MERCENARI DELL'ISIL MINACCIANO GLI ALTRI TERRORISTI FUGGITI DA HOMS: PRELUDIO DI UN SUICIDIO? I terroristi takfiristi della banda di delinquenti comuni cosiddetta 'ISIL ' stanno minacciando i concorrenti takfiristi delle milizie mercenarie fuggite dalla città vecchia di Homs (una mistura di terroristi di al - Nusra e mercenari stranieri tra cui molti occidentali inclusi ufficiali militari americani e francesi) Gli scarafaggi membri della banda terroristica di mercenari che si definiscono "Stato Islamico dell'Iraq e del Levante " (agenti di copertura per le bertucce wahabite del Golfo) hanno rilasciato una dichiarazione in cui concedono 72 ore per evacuare i villaggi di Talbisah al- Rastan  al- Ghanto e al- Za'afaran che sono stati occupati dalle bande di mercenari terroristi per lo piú stranieri in fuga da Homs. Questi villaggi sono considerati da queste bande criminali gli obiettivi legittimi di atti terroristici e bombardamenti non solo tra loro stessi ma anche contro quel che resta della popolazione.
Le forze armate nazionali siriane stanno comunque avanzando in quella direzione e presto non ci sarà altro posto per questi criminali mercenari che due metri sotto terra. Loro ancora non lo sanno  ma sono tutti cadaveri ambulanti.
Gli Stati Uniti avranno il loro secondo Vietnam mentre l'Arabia Saudita e le monarchie del Golfo torneranno all'età della pietra da cui provengono dove datteri e urina di cammello torneranno ad essere i loro pasti abituali adeguati ai loro cervelli da scimmie. #SFP - http://wp.me/p1P9ia-8Ct

Siria Damasco in sostegno alle elezioni presidenziali& l'esercito (7 foto)
#Siria Continua l'appoggio del popolo siriano alla candidatura del Presidente Assad alle elezioni presidenziali all'esercito e ai principi nazionali della #Siria sovrana #Nawa #Daraa
Crollo della resistenza dei cannibali takfiri nella citta'.
L'esercito sfonda su tre assi e quel che rimane dei terroristi e' circondato in un'area limitata. Damasco Strada 29 Maggio 17 Maggio 2014 #Nawa #Daraa
Nawa e' stata dichiarata libera tornando nel grembo della patria pochi minuti fa.

#Siria UFFICIALMENTE CONFERMATO DA 'USA TODAY' : "GRUPPI MERCENARI IN SIRIA HANNO RICEVUTO MISSILI ANTICARRO TOW DI FABBRICAZIONE AMERICANA". Gli Stati Uniti sono un regime terroristico criminale e un pericolo per il mondo intero. Il quotidiano 'USA Today': " Gli USA hanno inviato missili ai terroristi in Siria per un programma pilota". È confermato ufficialmente  i mercenari terroristi in Siria hanno ricevuto missili anticarro americani come parte di un progetto pilota per combattere siriani ed esercito arabo siriano.
Questo modello di missili teleguidati (TOW) sono in grado di penetrare qualsiasi corazza fortificazione e bunker distanti anche oltre quattro miglia ha detto il quotidiano 'USA Today'. Questo nuovo "progetto pilota" ha lo scopo di aiutare i mercenari che combattono contro i siriani le forze nazionali e il governo di Damasco di Bashar al Assad. "Stiamo allo stesso tempo assicurandoci che queste armi pesanti non cadano nelle mani dei radicali-jihadisti" ha detto un funzionario esaltato del regime di Obama che ha parlato al quotidiano 'USA Today' in condizione di anonimato. La propaganda di regime americano ha detto che questo arsenale deve essere utilizzato dai gruppi "moderati" terroristici in alcune città strategiche come Aleppo: "Stiamo iniziando a provarli e poi vedremo se funzionano" ha detto (le cavie umane sono i cittadini siriani). Tradotto dal linguaggio biforcuto del regime USA significa: "Noi useremo queste armi e vedremo quanti siriani possiamo uccidere in un colpo solo: più persone le nostre marionette jihadiste saranno in grado di uccidere più TOW noi consegneremo loro". L'amministrazione Obama a parole dice che questi missili raggiungeranno i gruppi moderati: il problema è che in primo luogo non esistono gruppi terroristici "moderati" e la seconda é che in realtà l'amministrazione Obama se ne frega perché il suo unico obiettivo militare è quello di creare devastazione nel paese e uccidere più persone possibile per facilitare il caos e la caduta del governo patriottico in Damasco.
Alcuni analisti internazionali sostengono che tale potente tecnologia è già da mesi nelle mani di diversi gruppi terroristici mercenari. Per ora l'Esercito Arabo Siriano sta seppellendo terroristi mercenari a centinaia tutti i giorni e si sa che i morti non sono in grado di utilizzare tali sistemi missilistici se non che per un viaggio di sola andata per il loro inferno takfirista.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8CB

questi sono i miei alunni ed io non ci posso fare niente perché loro sono il frutto educativo della civiltà post-cristiana Bildenberg Rothschild i farisei satanisti che uccideranno Israele! i figli della Troika Gender nazi Obama Merkel: una generazione bruciata! ] 17 maggio 2014 RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI è MOLTO DI PIù DI UN CRIMINE MONETARIO è RUBARE AI POPOLI IL LORO FUTURO! ]] [[ I "ragazzi che fanno la pipì" hanno invaso Lettonia. La Lettonia sta aspettando le scuse dalla NATO per atti di teppismo compiuti da marinai degli stati-membri dell'Alleanza. Il 9 maggio nella tranquilla cittadina portuale di Ventspils sono iniziate esercitazioni militari internazionali. Tuttavia anziché cercare sul fondale del Mar Baltico le mine risalenti ai tempi della guerra e servire da esempio di un comportamento meritevole i marinai ubriachi girano per la città regolarmente fanno i bisogni nei luoghi pubblici molestano le donne locali strappano fiori alle aiuole e li regalano alle prostitute. Lo ha comunicato ai vasti strati dell'opinione pubblica il sindaco della città Aivar Lembergs. Lui ha definito un tale comportamento da maiali facendo notare che i marinai del genere che hanno accesso ai mezzi militari mettono a rischio la sicurezza degli abitanti locali. Il politico ha espresso le sue considerazioni in una lettera al Segretario Generale della NATO Anders Fogh Rasmussen chiedendogli di scusarsi con la popolazione cittadina e dell'intera Lettonia. Naturalmente non c'e' stata alcuna reazione da parte della NATO. Come del resto capita sempre nelle situazioni del genere. Nelle basi lontane dalla patria i militari si sentono completamente liberi e dopo le numerose risse scandali e a volte anche omicidi non seguono né scuse né inchieste ufficiali. In Lettonia invece la dichiarazione del sindaco di Ventspils ha suscitato un grande clamore e il borgomastro è subito caduto in disgrazia. Il ministero della Difesa lettone ha già dichiarato che nel tempo libero i marinai possono comportarsi come vogliono e se qualcuno rappresenta la minaccia per la sicurezza della Lettonia – è proprio lo stesso Lembergs. Il primo ministro lettone Laimdota Straujuma in un commento non-ufficiale ha pure accusato dell'accaduto le autorità cittadine: sarebbero colpevoli per aver invitato gli ospiti e di non essere state in grado di garantire la loro sicurezza e l'ordine pubblico nella città. Cosicché ora Lembergs che ha toccato un punto dolente è diventato colpevole lui stesso. Poiché né le autorità lettoni né la NATO vogliono riconoscere che gli abitanti locali sono categoricamente contrari al vicinato con questi "ragazzi che fanno la pipì". http://italian.ruvr.ru/2014_05_17/I-ragazzi-che-fanno-la-pipi-hanno-invaso-Lettonia-3796/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood