Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia auspica dialogo Mosca Kiev

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



(felixanderson784@gmail.com) 27/05/2014
A: 666GiudaicoMassonica
Good day, I'm Felix Anderson, officer in-charge of the customer care unit BANK OF AMERICA New York USA. I wish to use the medium to alert you that your MASTER CARD have been approved and will be delivered to you. Please contact us for more details on bankofamerica_careunit@usa.com
Thank you Felix Anderson Bank of America
MERKEL, ADESSO TU FUCILERAI ANCHE QUESTI 80 UOMINI? ] Lugansk, 80 soldati ucraini si sono arresi ai separatisti filorussi. Circa 80 soldati dell'esercito ucraino si sono arresi ai combattenti separatisti filorussi alla periferia di Lugansk, ha dichiarato il comandante dell'esercito autonomista Gennady Tsepkalo. Ieri sera nella zona c'erano stati violenti scontri, a seguito dei quali i filorussi sono riusciti a bloccare l'esercito ucraino. Al momento i separatisti stanno controllando le armi consegnate dai militari. Tsepkalo ha promesso che, tutti i soldati che, si sono arresi a breve saranno rimandati a casa.
Mosca insiste per cessare l'operazione militare PUNITIVA, in Ucraina. di trattare il proprio popolo, come un esercito di invazione, nella totale violazione dei regolamenti internazionali! ] In una conversazione telefonica con il segretario di Stato americano John Kerry, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha discusso la situazione in Ucraina alla luce dei risultati delle elezioni presidenziali del 25 maggio e ha sottolineato la necessità di far cessare l'operazione militare punitiva di Kiev nel sud-est del Paese.
Ha rilevato la necessità dell'avvio di un dialogo nazionale il più presto possibile, che includa negoziati diretti con i rappresentanti autonomisti delle regioni di Lugansk e Donetsk per trovare una soluzione pacifica.
La piattaforma continentale russa contiene il 25% delle riserve di petrolio e di gas del mondo 10:12
Lugansk, 80 soldati ucraini si sono arresi ai separatisti filorussi 9:45
Google presenta un veicolo autoguidato senza pedali e sterzo 9:06
Mosca insiste per cessare l'operazione militare in Ucraina, ma, se non sarà ascoltata... 8:55
Ban Ki-moon ( la vipera sorda cornuta ) ha evidenziato la dedizione al dialogo di Poroshenko quello della cioccolata sporca di sangue 8:21
L'OCSE dichiara la perdita di contatto con il secondo gruppo di osservatori vicino a Donetsk 7:33
Lavrov: Non ci può essere alcuna giustificazione per le operazioni punitive in Ucraina 6:33
L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa 5:25
L'UE rifiuta di limitare gli investimenti energetici russi in Europa 4:24

UE ( Ponzio Pilato )auspica il dialogo tra Mosca e Kiev.. [ answer ] ok! auspica!

la fede sostiene sempre, la debolezza della natura! l'articolo che segue, ti dimostra, come, è volontà di Dio, che, tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che, tu chiedi scusa, perché, il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali, contro, il fascismo .. IO FAREI UN CHIARIMENTO, se, esiste un chiarimento, OPPURE, MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ] The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land, and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is," Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself, and that's a big deal," Hibberd added.
QUESTA SITUAZIONE è STATA CREATA, PER LA NUOVA SHOAH TEATRO, CONTRO ISRAELE, E CONTRO IL GENERE UMANO, PERCHé, QUESTO TEATRO TRUFFA, DI SEMINARE L'ODIO, TRA, I POPOLI CONTINUAMENTE, FINORA, HA FUNZIONATO BENE PER I FARISEI MASSONI USURAI.. E LE LORO LOBBY BILDENBERG..

OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa, realizzata con armi chimiche, della 1°Guerra Mondiale.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa, se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine, ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE.
Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa, che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali, ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati.
Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina, Andrej Vorobyov, cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia, il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.
lorenzoALLAH

Netanyahu Promises 'Jerusalem Will Never Be Divided' [ loro riavranno tutta GERUSALEMME, e molto di più, quando ci restituiranno la sovranità monetaria che i loro massoni ci hanno rubato! ] Rebuffing international pressure, Netanyahu vows to keep Jerusalem united on Jerusalem Day; Barkat: Jerusalem 'Israel's soul.' By Tova Dvorin. First Publish: 5/28/2014, Nir Barkat, Netanyahu at Jerusalem Day Ceremony. Prime Minister Binyamin Netanyahu and Jerusalem Mayor Nir Barkat spoke at the special Jerusalem Day ceremony Wednesday, honoring 47 years since the reunification of the Holy City. "Jerusalem was unified 47 years ago and it will never be redivided," Netanyahu said. "Since that day, Jerusalem has developed; it is prosperous and flourishing." Netanyahu committed, in his remarks, to keep focused on Jerusalem's future - despite international and leftist pressure to undermine its importance. "We meet here every year in order to ensure that this prosperity will be even greater, that the construction will be even broader and that it will flourish even more," he said "We are committed to a rebuilt, greater and developing Jerusalem as a historical mandate of the Jewish People." Netanyahu, speaking from Ammunition Hill Flash90 Several left-wing MKs - particularly from Meretz - have voiced criticism over an initiative to make Jerusalem Day a national holiday. Netanyahu fired back at the criticism, stating that the day has a high level of historical significance. "I have heard that there are those who would like to cancel today as a national holiday," Netanyahu noted. "I say that this is not just a national holiday; this is a historic, national miracle. The Jewish People will always see to the rebuilt and greater Jerusalem."
"Jerusalem is the soul of Israel"

ARABIA SAUDITA è LA PIù GRANDE MINACCIA, ALLA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA, è LEI LA PATRIA, LA MADRE, DELLA GALASSIA JIHAdISTA! MA, IL PROBLEMA SHARIA DHIMMI, TALMUD, DEVE ESSERE AFFRONTATO, CON ENERGIA, DA TUTTE LE NAZIONI! ECCO PERCHé, QUESTO ARTICOLO è TENDENZIOSO, PARZIALE, UNILATERALE! Saudis could Turn to Pakistan for Nukes, Congress Warned. EBREI NON DEVONO PIù MINACCIARE IL MONDO CON IL TALMUD, E CON IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA, PERCHé, POI, NON RIUSCIAMO PIù A CAPIRE, CHI è STRONZO VERAMENTE, O CHI SI STA DIFENDENDO DA TUTTO QUESTO CRIMINE DI SATANISMO, DI MASSONI ILLUMINATI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, che, hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi! ] The Sunni states may abandon Washington, says Rep. Ros-Lehtinen. Experts say Saudis, under threat, may procure nuclear weapon from Pakistan. By Arutz Sheva. First Publish: 5/29/2014, Congress has been warned that Saudi Arabia and its regional allies were moving away from the United States, reported the World Tribune. A House subcommittee heard testimony that the Gulf Cooperation Council found the United States unreliable amid its rapproachment with Iran. The House Middle East and Africa subcommittee also raised the prospect that several GCC states could reconcile with Teheran and damage American interests in the Gulf. "Now they [the GCC] perceive the administration's zeal to reach a deal with Teheran as the U.S. selling them out to the Iranians, which would force their hands to cut their own deal with the regime in Iran," House subcommittee chairwoman Rep. Ileana Ros-Lehtinen said. In a hearing on May 22, Ros-Lehtinen warned that the six GCC states would abandon Washington. She said this would threaten counter-insurgency and other U.S. cooperation with Gulf Arab states as well as spark a regional arms race. "This could up the scales in the region and cause irreparable harm to U.S. national security interests and may even make the extremist problem worse if our partners lose our faith in us and stop cooperating with us to counter this threat," Ros-Lehtinen said. "The administration must do more to work with these partners to earn their trust back." Senior fellow at the Foundation for the Defence of Democracies, Dr. David A Weinberg, told the subcommittee that Iran is sponsoring terrorism in the whole Gulf region and Middle East, and seeks to use Shias in the region as a sectarian tool to expand its influence. "It is not a matter of talking about a 'Shi'ite Crescent' stretching from Iran out to Lebanon, Iraq and Syria," he elaborated. "The real danger lies – in addition to this – in Iranian networks in Yemen, Bahrain, Kuwait and parts of Saudi Arabia," he quoted Saudi Deputy Crown Prince Moqrin bin Abdul Aziz as saying to US officials. "GCC countries are right when they say Iran utilizes Shias to threaten GCC regimes and disseminate terrorism. This continues today," the US researcher said. Reporting on the congressional session, Gulf News cited Weinberg as saying that consignments of advanced arms from Iran's Revolutionary Guard destined to Shi'ite extremists were seized in Yemen and Bahrain. Saudi Arabia and Kuwait were also subjected to attacks with links to Iranian terrorist networks. Iranian spy networks were also uncovered in Kuwait, Bahrain and Saudi Arabia. He said GCC countries can not trust any agreements concerning Iran's nuclear program until they make sure it has stopped supporting terrorism and interference in Yemen and the Middle East. He said Iran provides violent Shi'ite groups in Bahrain with advanced weapons, citing seizure of large consignments of Iranian arms from Iraq and Syria and arrest of Bahrainis who received training in Iran. Weinberg also raised the prospect that Saudi Arabia would acquire a nuclear weapon from Pakistan and that the United Arab Emirates, which signed a pledge not to enrich uranium, could follow. "I think the linkages between the Saudi and Pakistani military establishments, including in this [nuclear] arena, are extremely close and need be a cause of concern," he said, adding that the GCC believes that Washington has abandoned its Gulf allies and "ceded its longtime leadership position." He quoted Saudi Deputy Prime Minister Muqrin as telling U.S. officials that Saudi Arabia was being encircled by Iran and its proxies in such countries as Bahrain, Kuwait and Yemen. "The GCC countries will continue to doubt the value of America's 35,000 military personnel in the region if Washington appears unwilling to use its diplomatic might to push back against aggressive activity by their most threatening state adversary," Weinberg said. The subcommittee was told that recent efforts to improve Saudi-U.S. relations failed. They included a visit by President Barack Obama to Saudi Arabia in March 2014, in which he met King Abdullah. "U.S. links with the GCC states have been maintained and nurtured by State Department-led diplomacy and the efforts of the U.S. military with their GCC counterparts," Simon Henderson, a director at the Washington Institute for Near East Policy, said. "But this is now insufficient. The Obama administration needs to articulate a more supportive overall policy concerning the Iranian nuclear, and Syrian civil war, issues in particular."
lorenzoALLAH

Dershowitz: said: "Pope Invited Wrong Israeli Leader, to Prayer Meeting " [ answer ] ma, per i cristiani l preghiera non è un atto di proselitismo, è soltanto un atto di comunione, molto profonda! poi, si possono pregare 150 salmi, in maniera sublime! VOI EBREI, FALSI SIONISTI SATANISTI PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVI, VOI AVETE PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE, da JaBullOn 322 Bush cult IMF - NWO, che, Baal si con voi!

Open letter to Merkel Troika [ Achtung. ] PERCHé, TUO HITLER Rothschild, TI HA DATO UN INSEGNAMENTO DIVERSO, dal mio, CIRCA, IL CONCETTO DI PARTIGIANI E TERRORISTI? lascialo perdere: 1. lui non era un docente italiano, e poi, sanno tutti che, 2. Hitler Rothschild, era un asino a scuola!
Partigiani = Patria = Russofoni ( plebiscito autonomia ) ASSAD
Merkel = nazi fascisti = Kiev ( truppen di occupazione) JIHADISTI
Achtung. Merkel troika, Achtung.

28 maggio 2014, Edward Snowden: vivevo e lavoravo come spia. L'ex dipendente dell'intelligence statunitense Edward Snowden nell'intervista alla NBC ha detto che alla NSA ha lavorato non come amministratore di sistema, ma come agente sotto copertura. Così ha negato le dichiarazioni appropriate delle autorità statunitensi e ha confermato che ha lavorato per il governo degli Stati Uniti ad alti livelli e ha insegnato presso l'accademia di servizio di controspionaggio, ha partecipato alle operazioni di controspionaggio della CIA sotto copertura.
Nel 2013 Snowden ha diffuso le informazioni sui programmi di sorveglianza di massa della NSA che ha causato un grosso scandalo internazionale. Ad agosto ha ricevuto l'asilo temporaneo in Russia per un periodo di un anno.
Gli Stati Uniti accusano Snowden di tradimento di Stato e furto di informazioni segrete. 28 maggio 2014, L'UE ha calcolato il debito ucraino per il gas. L'UE stima che il debito ucraino per il gas è di "circa 4 miliardi di dollari". Quest a cifra è stata annunciata oggi dal Commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger.
Ha comunicato che "il livello dei prezzi e il volume di forniture per il periodo da novembre a marzo è fuori dalle polemiche."
Oettinger ha detto che "Gazprom" ha già presentato le fatture alla Commissione Europea, ma non sono state ancora pagate. "Le cifre crescono negli ultimi mesi", ha detto il commissario. Il sacerdote cattolico polacco Paul Witek, trattenuto a Donetsk, è stato rilasciato, ha riferito mercoledì il Ministero degli Esteri polacco. "Il sacerdote è libero, vivo e sano, è sotto la tutela dei diplomatici polacchi", ha scritto nel suo Twitter il portavoce del Ministero degli Esteri polacco Marcin Wojciechowski.
Secondo i dati dei mass media polacchi, la liberazione di Vitek è stata possibile a seguito dei negoziati tra il Console Generale della Polonia a Donetsk Jakub Wołąsiewicz con le milizie popolari che tenevano il prete.
lorenzoALLAH

Partigiani = Patria = Russofoni ( plebiscito autonomia )
Merkel = nazi fascisti = Kiev ( truppen di occupazione)
achtung Merkel troika, ACTHUNG
MERKEL -- LUI IL CAPITALISTA Poroshenko, QUELLO DELLA CIOCCOLATA MACCHIATA DI SANGUE, LUI DEVE ESSERE CAPITO, LUI NON PUò PERDERE LE SUE INDUSTRIE, MENTRE, TU POTRESTI PERDERE LA TUA VITA! ] tu conosci la distinzione tra terroristi e partigiani? i terroristi sono quelli che in Siria, fanno gli jihadisti, per conquistare una nazione a nome della ARABIA SAUDITA, mentre, i partigiani, sono i russofoni, che, combattono e muoiono per difendere la propria patria!
MERKEL -- LUI IL CAPITALISTA Poroshenko, QUELLO DELLA CIOCCOLATA MACCHIATA DI SANGUE, LUI DEVE ESSERE CAPITO, LUI NON PUò PERDERE LE SUE INDUSTRIE, MENTRE, TU POTRESTI PERDERE LA TUA VITA! ] ma, tu sei PROPRIO sicura, che, il plebiscito popolare, per LA AUTONOMIA, CONTRO, un govergo golpista di nazi-fascisti, andato a male, poi, quel suffragio popolare, non abbia nessun valore? ] [ SAI COME DICE UN PROVERBIO? A BUON RENDERE! ]. [ 28 maggio 2014, Poroshenko: occorre un nuovo accordo di sicurezza con gli USA e l'UE. Il leader delle elezioni presidenziali dell'Ucraina Petro Poroshenko ritiene che lo Stato abbia bisogno di un nuovo accordo di sicurezza con gli Stati Uniti e l'UE per garantire la sicurezza militare. Lo ha dichiarato nell'intervista al quotidiano tedesco Bild. Inoltre ha parlato anche dell'operazione speciale nell'del Paese, sottolineando che "finalmente è stata avviata una campagna antiterroristica".
Subito dopo le elezioni presidenziali le truppe ucraine hanno ripreso la loro operazione militare in Ucraina orientale. A Donetsk, secondo varie stime, sono state uccise tra 40 e 200 persone. Non si parla del ritiro delle truppe. I militari ucraini hanno emesso un ultimatum agli autonomisti: o si arrendono o saranno uccisi da armi di alta precisione.
lorenzoALLAH

MERKEL -- ma, tu sei sicura, che, il plebiscito popolare, per un govergo golpista di nazi-fascisti, andato a male, poi, quel suffragio popolare, non abbia nessun valore? ]
28 maggio 2014, 21:45 [ SAI COME DICE UN PROVERBIO? A BUON RENDERE! ]. Lugansk, inizia il combattimento presso un'unità militare. E' iniziato un combattimento presso un'unità militare a Lugansk, ci sono vittime da entrambe le parti, comunica il sito web della guardia nazionale dell'Ucraina. Il rapporto afferma che nel pomeriggio il 28 maggio i "terroristi" ha tentato di occupare l'unità militare №3035 dell'unione territoriale dell'est della guardia nazionale ucraina. I militari hanno opposto resistenza, iniziato il combattimento. Si rileva che attualmente ci sono vittime sia da parte del personale dell'unità militare che tra gli attaccanti. Il numero dei morti non è specificato.
FARISEI TALMUD, vmpiri, zombies, alieni Gmos -- sorry, ma, se, io leggo gli articoli con l'intuizione dello SPIRITO SANTO, in una frazione di secondo, poi, voi con l'intuizione di quale spirito satana li leggete?
lorenzoALLAH

28 maggio 2014, Slavyansk, i giornalisti russi bombardati con mortaio. Il gruppo dei giornalisti russi della compagnia VGTRK è stato colpito da un attacco di mortaio a Slavyansk. I proiettili sono esplosi vicino all'auto con i giornalisti che andava ad alta velocità, senza danneggiare nessuno. Nel medesimo bombardamento di Slavyansk le schegge hanno ferito nove persone, tra cui un bambino.
A Slavyansk sono ripresi i combattimenti. Secondo i difensori della città, l'esercito ucraino ha ripreso la fase attiva del raid.
Most bloody jihadists": a renegade Syrian mercenary slam UK extremists for atrocities ~ Britons in Syria make up the majority of the foreign terrorists (GRAPHIC)
27 Tuesday May 2014 Posted by syrianfreepress in foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, Syrian Free Press, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists confessions, Terrorists Gangs, UK. Rebel fighters gather near the bodies of the victims of an alleged suicide bombing carried by al-Qaeda-linked group Islamic State of Iraq and the Levant's (ISIL) near the headquarters of the Army of the Mujahideen (AFP Photo / Zakariya Al-Kafi)
A senior Syrian 'rebel' commander has said that Britons in Syria make up the majority of the foreign members of the country's most bloodthirsty terrorist group, renowned for its involvement in beheadings and crucifixions.
"They are not freedom fighters. They are terrorists. We, the Syrian people now experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, outdated methods of treating women, an obsolete approach to governing society. Many who participate in these activities are British," the Free Syrian Army's Brigadier-General Abdulellah Basheer wrote in a letter to The Times published on Monday.
Other fighters come from France, Germany, Belgium and a range of countries across the Middle East and Africa, so the group is predominantly foreign, Basheer said.
Bodies of handcuffed and blindfolded dead men lie on the ground of the Aleppo headquarters of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) after they were allegedly executed by the al-Qaeda-linked group, in the northern city of Aleppo (AFP Photo / Zakariya Al-Kafi) At the same time, the leader called for the UK to supply weapons to help fight the Sunni group, known as The Islamic State in Iraq and Syria (ISIS) and asked for help in restraining their spheres of influence and preventing its ideology from being exported.
The group uses such extreme violent methods that it has even been denounced by Al-Qaeda, which in February issued a statement to disown the group known as the Islamic State in Iraq and Levant (ISIL) at that time. The final 'S' in the acronym comes from 'al-Sham' and can either mean the Levant or Syria.
"Terrorism is not out of fashion; Syria has become its leading production factory," Basheer wrote. "If ISIL is allowed to expand, these terrorists, having put their skills to the test in my country, will return to their homelands, perhaps to the UK, and continue on their pernicious path of destruction."
The bodies of two men who were allegedly crucified by fighters from the al-Qaeda-linked group, Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) in the northern Syrian city of Raqqa. (AFP Photo / HO / Syrian Observatory of Human Rights)
Last week, 31-year-old Mashudur Choudhury, a UK-based dad of two, was the first Briton to be found guilty by a jury of terrorist offences linked to the Syrian violence.
"The evidence clearly shows that this defendant planned for and then travelled to Syria with the intention of attending a training camp," prosecutor, Alison Morgan, told the jury. Basheer offered his assessment of the conviction: "He is one of many. They are not freedom fighters, just terrorists."
According to the EU anti-terror chief, Gilles de Kerchove, some 500 Europeans are fighting in Syria. "Not all of them are radical when they leave, but most likely many of them will be radicalized there, will be trained," he cautioned in April, reported the BBC. Tens of thousands have been slaughtered in the Syrian conflict. ISIS has garnered particular infamy for its brutal executions, leaving bodies in public places. Other documented abuses have included the flogging of children and electric shock torture.
lorenzoALLAH

#Giordania, Marcia indietro: [ SOLO DUE GIORNI FA, L'AMBASCIATORE ERA STATO CACCIATO! ] Il governo giordano dichiara che l'ambasciata siriana ad Amman restera' aperta e che il governo Siriano e' libero di nominare un nuovo ambasciatore.
Nel frattempo l'ambasciata siriana ha comunicato ai 30.000 cittadini siriani iscritti di poter esercitare regolarmente il loro diritto costituzionale partecipando alle elezioni presidenziali, dalle 7:00 alle 19:00 domani mercoledi 28/05/2014, presso la sede dell'ambasciata. #Francia #Parigi
L'unione degli studenti siriani in Francia e la comunita' siriana hanno organizzato ieri una giornata di elezioni presidenziali simboliche a Parigi.
La manifestazione si e' organizzata per protestare contro la decisione del governo francese di impedire ai residenti siriani di svolgere il loro diritto democratico piu' elementare.
Onore agli onesti siriani in Francia.

#Siria, Neutralizzato in sobborgo di Hama, l'emiro del fronte Nusra "Abu Khattab Al-hamawi". Il senatore statunitense Richard H. Black, senatore della Virginia, ha spedito una lettera al presidente Assad in cui ha ringraziato l'Esercito arabo siriano per il suo eroismo, lodando la sua fermezza e abilità e descrivendo i terroristi come "Criminali di guerra selvaggi legati ad al-Qaeda, mercenari che entrano in Siria per uccidere il suo popolo, sottolineando che pochi americani si rendono conto che stanno sostenendo la stessa parte che ha eseguito l'attacco dell'11 settembre, e che essi sono gli stessi che massacrarono i civili e perpetrano gli attentati suicidi in Siria per uccidere donne e bambini...
Il senatore ha ringraziato il presidente al-Assad per la sua abilità nel gestire questa crisi ed il suo rispetto per tutte le religioni, al contrario dei cosiddetti "ribelli che sono dei ladri, criminali e sabotatori", augurando la continuità delle vittorie dell'esercito siriano nella sua lotta al terrorismo, chiedendo al presidente al-Assad di trasmettere i suoi personali saluti agli eroici soldati dell'esercito per i loro sacrifici che stanno proteggendo tutta la popolazione civile siriana.
tutto il testo in inglese alla pagina:
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/28/letter-from-senator-black-to-president-al-assad/

è commovente, quello che i soldati musulmani hanno fatto per restaurare questa statua che islamisti avevano distrutto, certamente, la testa è quella di un altra statua, ma, è commovente lo stesso il lavoro che è stato fatto! Grazie Assad! ] #Siria, Maaloula, Ristrutturata, L'esercito Siriano riporta al suo posto la statua della Vergine Maria, dopo essere stata distrutta dai mercenari, presso il convento di Mar Serkis et Bakhos. [[ANCHE IL MANDANTE ASSASSANO, TUTTI I MARTIRI CRISTIANI ASSASSINATI, ie, IL FARISEO ROTHSCHILD? ANCHE LUI è COMMOSSO!
https://www.facebook.com/Tg24Siria/photos/pcb.887216574638768/887216031305489/?type=1

Obama tu sei il più pericoloso terrorista islamico del mondo! ] OBAMA PREVEDE DI AUTORIZZARE PRESTO UNA MISSIONE IN TERRITORIO SIRIANO GUIDATA DA MILITARI USA. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama prevede di autorizzare una missione guidata da militari degli Stati Uniti per la formazione di ribelli siriani. Secondo i funzionari del paese, sarebbe una ulteriore espansione del ruolo di Washington nel conflitto siriano.
Questo nuovo programma integrerà altre esercitazioni militari condotte dalla CIA, che Obama approvò giá un anno fa, riporta il quotidiano The Wall Street Journal.
Secondo i funzionari degli Stati Uniti, il programma militare sarebbe una significativa espansione del ruolo di Washington nel conflitto siriano.
Il giornale osserva che Obama ha annunciato il sostegno a questa iniziativa nel suo discorso nel corso della manifestazione per i Dottorandi USA all'Accademia Militare (anche conosciuta come West Point) questo mercoledì. Questo indica chiaramente un anticipo della sua intenzione e determinazione per aumentare il sostegno alle armate dell'opposizione terroristica siriana, fornendo loro formazione specialistica avanzata, riferisce il giornale americano.
Tuttavia, il presidente non ha fornito dettagli su come e dove verrà attuato questo piano, e che tipo di formazione avrà luogo.
Circa due settimane fa il segretario di Stato, John Kerry, aveva giá affermato che gli Stati Uniti ed i suoi alleati estenderanno il loro sostegno all'opposizione armata siriana. Ma nello stesso tempo, per non smentire il linguaggio biforcuto yankeeh, un alto funzionario militare ha negato che le bande armate del paese stiano per ricevere maggiore sostegno.
Lunedi, alti funzionari del governo degli Stati Uniti hanno confermato che Obama prevede di annunciare un piano per mantenere 9.800 unitá delle truppe americane in Afghanistan oltre il 2014.
SFP - http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/27/obama-fund-terrorist-in-syria/

Documents Indicate Turkey Connection to Syrian Bishops' Kidnappers. 21 Wednesday May 2014. When police arrested Magomed Abdurrahmanov in Turkey about a year ago, word spread quickly that the suspected kidnapper of two prominent Syrian bishops had been caught. Syriac Orthodox Archbishop Youhanna Ibrahim and Greek Orthodox Archbishop Paul Yazigi The Turkish government, however, said the man they had arrested, and his companions, were nothing to worry about. Officials said they were foreigners with improper documents, and had been deported. They continue to say nothing further about the incident.
A document provided to World Watch Monitor, however, provides evidence that Turkey's internal security network already knew Abdurrahmanov was suspected of the April 2013 kidnapping of the two high-profile Christian clerics, Syriac Orthodox Archbishop Youhanna Ibrahim, and Greek Orthodox Archbishop Paul Yazigi.
Erkan Metin, an Assyrian lawyer who began investigating Turkey's potential connections to Magomed Abdurrahmanov when the government said little about his arrest (photo: World Watch Monitor).
Their disappearance has shaken the already traumatized and diminishing Chrstian community that remains in Syria amid its brutal civil war, and their fate remains unknown.
The document, crafted by the intelligence unit of Turkish foreign office and sent to security agencies across Turkey, says that as early as four days after the kidnappings, "information indicates" that men belonging to Ketibet-ül Muhajirin, a group acting as part of the al-Nusra Front, the Syrian wing of al-Qaida, had commandeered the car carrying the two bishops outside Aleppo, Syria's largest city, then disappeared.
The leader of Ketibet-ül Muhajirin is Abu Banat, a name used by Abdurrahmanov, a native of Dagestan in Russia's Caucasus region. The al-Nusra elements active in Syria include foreign fighters from across the Middle East, Europe and North Africa.
In the weeks after the kidnappings, an internet video had surfaced, showing Abdurrahmanov cutting the head off one of three men identified as Christians. The Turkish intelligence document references the gruesome video, notes the presence of Chechen jihadists, and identifies Abdurrahmanov as the "possible" executioner.
The document was created July 3, the day before Abdurrahmanov and another Russian citizen were, according to a separate police interrogation document, arrested in an apartment in Istanbul's Bagcilar district.
The claim that the Turkish government supports the rebels in the civil war against the Syrian government of Bashar al-Assad is widely and openly speculated in the region. The July 2013 police record of its interrogation of Abdurrahmanov has been publicly available since December. In February, the Assyrian International News Agency reported that Abdurrahmanov told his police interrogators that he was the man who executed one of the three "men of religion" in the video. The agency also reported that Abdurrahmanov told the police that "a man I believed to be a Turkish secret agent" had supplied him with the two-way radios found in his possession at the time of his arrest.
As early as September 2013, a young Turkish lawyer, Erkan Metin, an Assyrian Christian who found the government's official story about Abdurrahmanov to be lacking, reported on an Assyrian research website that Istanbul police confirmed they had been holding Abdurrahmanov in a prison cell since his arrest.
A murkiness fills the gap between the government's version of events — that a few wayward foreigners with improper documents were apprehended not in July, but in April and then kicked out of the country — and the contradictory details that have been pieced together by Metin and others about Abdurrahmanov, his continued detention in Turkey, and his connection to anti-Christian jihadist violence.
In this undated image taken from a video posted in 2013, a man whom Turkish intelligence identified as Magomed Abdurrahmanov, foreground, is seen speaking to a crowd moments before he decapitates one of three men identified as Christians (image from Live Leaks video). Even a member of Turkey's parliament, an Assyrian Christian named Erol Dora, has asked Prime Minister Recep Erdogan to explain Turkey's connection to the man suspected of the kidnappings and the beheadings. To date, there has been no response. The July 2013 document, which Metin provided to World Watch Monitor and several non-English news agencies, sheds light on what the Turkish intelligence apparatus knew about Magomed Abdurrahmanov when police laid hands on him July 4, 2013.
"This shows that Turkey knew, four days after the kidnapping, which organisation had taken them," Metin said. "Thereafter the alleged kidnapper arrives in Turkey and during interrogation he tells them he was given the equipment to coordinate the actions by the Turkish intelligence agency."
"I think Turkey is trying to silence the situation because they are in support of the opposition and groups such as Abu Banat's. It is a massive scandal if two archbishops have been kidnapped and killed by a group who have been provided with equipment from the Turkish intelligence agency," he said.
It's not clear that the bishops have been killed. In March, Lebanon's director-general of security, Maj. Gen. Abbas Ibrahim, told the Al-Raya Qatari newspaper that "all efforts are being exerted to resolve this humanitarian case."
The Istanbul police interrogation documents indicate Abdurrahmanov was picked up on suspicion of violating weapons and terrorism laws. It indicates binoculars, cartridge belts, four walkie-talkies and three black shawls were found in the apartment where he was arrested. The questioning, however, does not probe deeply his claimed connection to Turkish intelligence.

Lettre ouverte de sénateur américain Richard H. Black au président syrien Bachar al-Assad. Monsieur le Président al -Assad : J'écris pour remercier l'armée arabe syrienne pour son sauvetage héroïque des chrétiens dans la chaîne de montagnes Qalamoun . Je suis particulièrement reconnaissant pour la victoire spectaculaire à Yabroud , où l'armée arabe syrienne et la Force aérienne ont libéré les chrétiens et les autres Syriens qui avaient été détenus en captivité par des terroristes depuis plusieurs années . Nous sommes profondément reconnaissants pour la compétence et le courage affiché par les troupes syriennes qui ont sauvé les 13 religieuses qui ont été enlevés et utilisés comme boucliers humains par les djihadistes lâches à Yabroud . Il est évident que la guerre en Syrie a été largement battu par les criminels de guerre vicieux liés à Al - Qaïda . Des groupes comme al - Nusra et de l'Etat islamique d'Irak et du Levant commettent régulièrement des crimes de guerre comme une question de politique officielle . Ils affichent fièrement les vidéos de YouTube montrant des exécutions massives de prisonniers de guerre , les décapitations de prêtres et d'autres civils , et même de cannibalisme . A Alep , Juin dernier , al - Nusra se vantait de forcer une mère à regarder comme ils ont assassiné son fils de 14 ans en lui tirant dans la bouche et le cou . Il est difficile de comprendre comment une nation civilisée ne peut tolérer les actions de ces criminels sanguinaires . De toute évidence, le peuple syrien sont las de voir des mercenaires étrangers entrent dans leur territoire pour lutter contre eux. Vos personnes ont subi des actes criminels commis par les djihadistes , qui sont venus viol et meurtre Syriens innocents . Maintenant , même certains dans les médias occidentaux rapportent que les rebelles ont perdu la guerre que leur cause a augmenté sans espoir . Pourtant, à ce jour , peu d'Américains se rendent compte que les rebelles en Syrie sont dominés par notre ennemi juré , al - Qaïda . Ils ne savent pas que vos ennemis ont juré allégeance à la même organisation qui , le 11 Septembre 2001, s'est écrasé avions de ligne sur le Pentagone et les tours jumelles , tuant plus de 3.000 Américains innocents . Aujourd'hui , les combattants d'Al - Qaïda liés utilisent les attentats-suicides à assassiner des femmes et des enfants sans défense dans votre pays , tout comme ils ont massacré des civils sans défense ici . Je ne peux pas expliquer comment les Américains , qui ont souffert si cruellement aux mains d'Al-Qaïda , était amené à soutenir les djihadistes . Mais je sais que de nombreux responsables américains sont en désaccord avec l'équipement et la formation des terroristes qui pénètrent vos frontières du Royaume de Jordanie et par la Turquie.
Le pire résultat possible serait que les rebelles s'emparent de la capitale et hissent le drapeau noir redouté d'Al-Qaïda sur Damas . Pour cette raison , les rebelles se sont vu refuser des armes de pointe . Les planificateurs militaires savent que les terroristes sont trompeuses et indignes de confiance . Rien ne les empêche de tourner missiles antiaériens contre des avions civils . Étaient-ils étaient à prendre le contrôle de l'arsenal rapporté de Syrie de 4000 MANPADS , les terroristes pourraient se transformer en boules de feu des avions de ligne à l'aéroport de Dulles , Heathrow , et LaGuardia , paralysant l'aviation commerciale dans le monde entier . Les aider à le faire est un acte de pure folie .
Vous avez suivi la pratique de votre père par traiter avec respect tous les chrétiens et la petite communauté de Juifs à Damas . Vous avez défendu leurs églises et la synagogue juive , et vous les avez autorisés à pratiquer librement selon leurs croyances . Je suis reconnaissant pour cela. En revanche , là où les rebelles ont pris le contrôle , ils ont agi comme des voleurs , des criminels et des vandales . Ils ont violé , torturé , kidnappé et décapité innocents . Ils ont souillé les églises . Les terroristes ont imposé la " dhimmitude " taxe odieuse sur les chrétiens et les Juifs , de les traiter comme des sous-hommes . Je prie pour que votre armée sera chasser les djihadistes de la Syrie , de sorte que les Syriens de toutes confessions peuvent vivre ensemble en paix . Jusque-là , je prie pour que les forces armées syriennes continuent à adopter la galanterie extraordinaire dans la guerre contre les terroristes . S'il vous plaît transmettre mes remerciements personnels à l'armée arabe syrienne et la Force aérienne pour protéger tous les Syriens patriotes , y compris les minorités religieuses qui font face à la mort aux mains des djihadistes étrangers . Sincèrement , Richard H. Black
Le sénateur de Virginie , 13ème arrondissement
Carta Abierta de EE.UU. El senador Richard H. Negro al presidente sirio, Bashar al- Assad. Estimado Presidente al- Assad : Escribo para agradecer al Ejército Árabe Siria por su heroico rescate de los cristianos en la Cordillera Qalamoun . Estoy especialmente agradecido por la espectacular victoria en Yabroud , donde el Ejército Árabe Siria y la Fuerza Aérea liberaron cristianos y otros sirios que habían sido mantenidos cautivos por los terroristas durante varios años . Estamos profundamente agradecidos por la habilidad y la valentía mostrada por las tropas sirias que rescataron a las 13 monjas que fueron secuestrados y utilizados como escudos humanos por parte de los jihadistas cobardes en Yabroud . Es obvio que la guerra en Siria en gran medida se ha luchado por los criminales de guerra viciosos vinculados a al- Qaeda. Los grupos como al- Nusra y el Estado Islámico de Irak y el Levante se comprometen de forma rutinaria los crímenes de guerra como una cuestión de política oficial. Con orgullo publicar videos en YouTube que muestran ejecuciones masivas de prisioneros de guerra, las decapitaciones de sacerdotes y otros civiles , e incluso el canibalismo. En Alepo , en junio pasado, al- Nusra jactó de obligar a la madre a ver como asesinaban a su 14 años de edad, hijo disparándole a través de la boca y el cuello . Es difícil de entender cómo cualquier nación civilizada puede tolerar las acciones de esos criminales sanguinarios . Está claro que el pueblo sirio se han cansado de ver a los mercenarios extranjeros entrar en su tierra para luchar contra ellos. Sus personas sufrieron los actos delictivos cometidos por los yihadistas , que llegaron a violación y asesinato sirios inocentes. Ahora, incluso algunos en los medios occidentales han informado de que los rebeldes han perdido la guerra - de que su causa ha crecido sin esperanza. Sin embargo, hasta la fecha, pocos estadounidenses se dan cuenta de que los rebeldes en Siria están dominadas por nuestro archienemigo , al- Qaeda. Ellos no saben que sus enemigos han jurado lealtad a la misma organización que el 11 de septiembre de 2001, se estrelló los aviones contra el Pentágono y las Torres Gemelas , matando a más de 3.000 estadounidenses inocentes . Hoy en día, los combatientes de Al - Qaeda - usan bombas suicidas para asesinar a mujeres y niños indefensos en su país, al igual que mataron a civiles indefensos aquí . No puedo explicar cómo los estadounidenses , que sufrieron tan gravemente a manos de al- Qaeda , fueron engañados para que apoyen a los yihadistas . Pero sí sé que muchos funcionarios estadounidenses no están de acuerdo con el equipamiento y el entrenamiento de los terroristas que penetran en sus fronteras desde el Reino de Jordania y a través de Turquía .
El peor resultado posible sería que los rebeldes se apoderan de la capital y levantan la bandera negro temido de al- Qaeda sobre Damasco. Por esa razón , los rebeldes se han negado armas avanzadas . Los planificadores militares saben que los terroristas son engañosos y poco fiables . Nada les impide girar misiles antiaéreos contra aviones civiles . ¿Se iban a tomar el control del arsenal de Siria informó de 4.000 MANPADS , los terroristas podrían convertir aviones en bolas de fuego en el aeropuerto de Dulles, Heathrow, y LaGuardia , paralizando la aviación comercial en todo el mundo . Ayudarles a hacerlo es un acto de completa locura .
Usted ha seguido la práctica de su padre por tratar con respeto a todos los cristianos y de la pequeña comunidad de Judios en Damasco. Defendiste sus iglesias y la sinagoga judía , y tú les has permitido adorar libremente de acuerdo a sus creencias. Estoy muy agradecido por eso. Por el contrario, allí donde los rebeldes han tomado el control , que han actuado como ladrones , criminales y vándalos. Ellos violadas, torturadas , secuestradas y decapitaron a gente inocente. Ellos profanaron las iglesias. Los terroristas imponen el odioso impuesto " dimmitud " en los cristianos y los Judios , tratándolos como seres infrahumanos . Rezo para que tu ejército impulsará los yihadistas de Siria , de modo que los sirios de todas las creencias puedan vivir juntos en paz. Hasta entonces , yo deseo que las fuerzas armadas sirias continuarán exhibir extraordinaria valentía en la guerra contra los terroristas . Le ruego que transmita mi agradecimiento personal al Ejército Árabe Siria y la Fuerza Aérea para la protección de todos los sirios patrióticos , incluyendo las minorías religiosas que se enfrentan a la muerte a manos de los yihadistas extranjeros. Atentamente, Richard H. Negro
El senador de Virginia, Distrito 13
Lettera aperta dal senatore americano Richard H. Nero al presidente siriano Bashar al- Assad. Caro presidente al- Assad : Scrivo per ringraziare l'Esercito arabo siriano per il suo salvataggio eroico dei cristiani in Qalamoun Mountain Range. Sono particolarmente grato per la vittoria spettacolare al Yabroud , dove l' esercito siriano arabo e Air Force liberarono i cristiani e gli altri siriani che erano stati tenuti prigionieri dai terroristi per diversi anni. Siamo profondamente grati per l'abilità e il coraggio mostrato dai soldati siriani che hanno salvato le 13 suore che sono stati rapiti e usati come scudi umani dai jihadisti codardi a Yabroud . E 'ovvio che la guerra in Siria è stato ampiamente combattuta da feroci criminali di guerra legati ad al - Qaeda . Gruppi come al- Nusra e lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante di routine commettono crimini di guerra come una questione di politica ufficiale . Sono fiero inserisci i video di YouTube che mostrano esecuzioni di massa di prigionieri di guerra , decapitazioni di sacerdoti e di altri civili , e persino il cannibalismo . In Aleppo , nel giugno scorso , al- Nusra vantava di costringere una madre a guardare come hanno ucciso il suo 14 - anno-vecchio figlio sparandogli attraverso la bocca e il collo . E ' difficile capire come una nazione civilizzata può giustificare le azioni di tali criminali assetati di sangue . Chiaramente , il popolo siriano si sono stancati di vedere mercenari stranieri entrano nel loro territorio per combattere contro di loro . La tua gente ha sofferto gli atti criminali commessi da quei jihadisti , che sono venuti a stupro e omicidio siriani innocenti . Ora, anche un po ' nei media occidentali stanno segnalando che i ribelli hanno perso la guerra , che la loro causa è cresciuto senza speranza . Eppure, ad oggi , pochi americani si rendono conto che i ribelli in Siria sono dominate dal nostro acerrimo nemico , al- Qaeda . Non sanno che i nemici hanno giurato fedeltà alla stessa organizzazione che , il 11 Settembre 2001 , si è schiantato aerei di linea contro il Pentagono e le Torri Gemelle , uccidendo oltre 3.000 americani innocenti . Oggi , combattenti di al - Qaeda legate usano bombe suicide per uccidere donne e bambini inermi nel vostro paese , proprio come hanno massacrati civili inermi qui . Non riesco a spiegare come gli americani , che hanno sofferto così gravemente alle mani di al - Qaeda , sono stati indotti a sostenere i jihadisti . Ma so che molti funzionari americani non sono d'accordo con l'equipaggiamento e la formazione dei terroristi che penetrano i tuoi confini del Regno di Giordania e attraverso la Turchia .
Il risultato peggiore possibile sarebbe per i ribelli di cogliere la capitale e sollevano la bandiera nera temuto di al - Qaeda su Damasco. Per questo motivo , i ribelli sono stati negati armi avanzate . Pianificatori militari sanno che i terroristi siano ingannevoli e inaffidabili . Nulla impedisce loro di trasformare i missili antiaerei contro aerei civili . Erano stati a prendere il controllo della riferito arsenale della Siria di 4.000 MANPADS , i terroristi potrebbero trasformare in palle di fuoco aeromobili all'aeroporto di Dulles , Heathrow , e LaGuardia , paralizzando l'aviazione commerciale in tutto il mondo . Aiutare a farlo è un atto di totale follia .
Hai seguito la pratica di tuo padre trattandolo con rispetto tutti i cristiani e la piccola comunità di ebrei a Damasco . È difeso le loro chiese e la sinagoga ebraica , e avete permesso loro di culto liberamente secondo le loro convinzioni. Sono grato per questo. Al contrario, laddove i ribelli hanno preso il controllo , hanno agito come ladri , criminali e vandali . Hanno violentato , torturato , rapito e decapitato persone innocenti . Hanno profanato le chiese . I terroristi imposto l' odioso tassa " dhimmitudine " a cristiani ed ebrei , trattandoli come subumani . Prego che il vostro esercito guiderà i jihadisti dalla Siria , in modo che i siriani di tutte le fedi possano vivere insieme in pace . Fino ad allora , io prego che le forze armate siriane continuano ad esporre straordinaria galanteria nella guerra contro i terroristi . Vi prego di trasmettere i miei ringraziamenti personali per l' esercito siriano arabo e Air Force per la protezione di tutti i siriani patriottici , comprese le minoranze religiose che affrontano la morte per mano dei jihadisti stranieri . Cordiali saluti , Richard H. Nero
Il senatore della Virginia , 13 ° distretto

Illuminati, Bildenberg 322 --- non potete giudicare la Siria e la Ucraina, con due metodi diversi! voi siete degli amministratori maligni! dei fraudolenti corrotti, degli attori sleali! ] Syrians determined to national unity ahead of Presidential elections ~ 15,845,575 eligible electors to vote at 9601 stations. 28 Wednesday May 2014 Posted by syrianfreepress in Syrian Elections, Syrian Patriots, Syrian people, Syrian Resistance. Syrians determined to national unity ahead of Presidential elections With only a week left before the presidential elections are held …

google ebrei youtube -- se volete, meno figli con gravi problemi psichici, o disatrati, voi dovrete rinunciare al talmud!
ROTHSCHILD --- tu hai realizzato un bel porco in Arabia SAUDITA, così, tu hai pensato: " per risolvere questo cazZo sharia nel culO, di nuovi diritti umani ONU SHARIA, neanche, UNIUS REI, MI POTRà DIRE DI " NO ", ED, in questo modo, io potrò rigenerare il mio Fondo Monetario Internazionale, Spa, parassitario e devitalizzante, per un nuovo ciclo monetario! " ... beh, questo tutti lo possono dire: VERAMENTE, TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE!

Mr Universal Metaphisics Unius REI
Lavrov: è necessario fermare immediatamente le violenze in Ucraina. Occorre sfruttare la situazione del dopo elezioni per interrompere l'operazione militare in Ucraina, avviare il dialogo nazionale e la riforma costituzionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov alla conferenza stampa dopo i colloqui a Mosca con omologo argentino Hector Timerman.
Il ministro russo ha sottolineato che Mosca dedica particolare attenzione alle frequenti segnalazioni di violazioni dei diritti umani in Ucraina, alla violazione degli interessi legittimi delle minoranze, alla manifestazione di xenofobia e sentimento neo-nazista. Circa 300 minatori partecipano alla marcia a Donetsk per protestare contro l'operazione militare in Ucraina orientale, in cui sono state già uccise decine di persone. I manifestanti hanno posto i fiori al monumento alle vittime del fascismo e hanno tenuto un breve comizio. Nelle mani dei manifestanti vi sono le bandiere della Repubblica popolare di Donetsk e i nastrini di San Giorgio. La colonna si muove verso il centro della città, dove continuerà la manifestazione.

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com/2014/05/assad-ha-ragione.html

Padre Paolo Dall'Oglio non ha capito, che, A MOTIVO: della galassia jihadista, LA SHARIA SAUDITA SALAFITA, Ummah ONU OCI? POI, i dittatori, non potevano aprire alla democrazia, PERCHé ERaNO CONTRARI alla DEMOCRAZIA, ma, era impossibile aprire alla democrazia, senza morire, quello che i farisei anglo-americani hanno costretto a fare, cioè, morire, perché, il vero obiettivo per i farisei del talmud è sempre uccidere Gesù CRISTO! LUI, Padre Paolo Dall'Oglio HA PAGATO CON LA VITA, IL SUO ERRORE ED HA DIMOSTRATO CHE ASSAD HA RAGIONE!

Mr Universal Metaphisics Unius REI

Qur'an (24:2) The [unmarried] woman or [unmarried] man found guilty of sexual intercourse - lash each one of them with a hundred lashes, and DO NOT BE TAKEN BY PITY FOR THEM IN THE RELIGION OF ALLAH , if you should believe in Allah and the Last Day. And let a group of the believers witness their punishment.

http://fatwaonislam.blogspot.com
Qur'an (5:33) Indeed, the penalty for those who wage war against Allah and His Messenger and strive upon earth [to cause] corruption is none but that they be killed or crucified or that their hands and feet be cut off from opposite sides or that they be exiled from the land. That is for them a disgrace in this world; and for them in the Hereafter is a great punishment

rOTHSCHILD FARISEO TALMUD -- in realtà, tu mi vedi come un Golia, mentre, io in realtà, io sono Davide! io sono qualcosa, che, tu non potresti mai superare!

Muslims Behead an Apostate
Crucified Again: Exposing Islam's New War on Christians
www.raymondibrahim.com/11798/graphic-video-tunisian-muslims-slaughter-convert
Order Raymond's Latest Book
Qur'an (4:89) They wish you would disbelieve as they disbelieved so you would be alike. So do not take from among them allies until they emigrate for the cause of Allah . But if they turn away, then seize them and kill them wherever you find them and take not from among them any ally or helper.
(Raymond Ibrahim) - Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy -- in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows:
A young man appears held down by masked men. His head is pulled back, with a knife to his throat. He does not struggle and appears resigned to his fate. Speaking in Arabic, the background speaker, or "narrator," chants a number of Muslim prayers and supplications, mostly condemning Christianity, which, because of the Trinity, is referred to as a polytheistic faith: "Let Allah be avenged on the polytheist apostate"; "Allah empower your religion, make it victorious against the polytheists"; "Allah, defeat the infidels at the hands of the Muslims," and "There is no god but Allah and Muhammad is his messenger."
Then, to cries of "Allahu Akbar!"— Allah is greater!"—the masked man holding the knife to the apostate's throat begins to slice away, severing the head completely after approximately one minute of graphic knife-carving, as the victim drowns in blood. Finally, the severed head is held aloft to more Islamic slogans of victory.
Visibly distraught, Tawfiq Okasha, the host, asks: "Is this Islam? Does Islam call for this? How is Islam related to this matter?...These are the images that are disseminated throughout the electronic media in Europe and America.... Can you imagine?" Then, in reference to Egypt's Muslim Brotherhood and Salafis, whose political influence has grown tremendously, he asks, "How are such people supposed to govern?"
Only the other day, a prominent Egyptian Salafi leader -- referring to the canonical hadiths, including Muhammad's command, "Whoever leaves his religion, kill him" -- openly stated that no Muslim has the right to apostatize, or leave Islam.
Any number of Islamic legal manuals make explicitly clear that apostasy is a capital crime, punishable by death. The first "righteous caliph," a model of Muslim piety, had tens of thousands of former Muslims slaughtered—including by burning, beheading, and crucifixion—simply because they tried to break away from Islam. According to the Encyclopaedia of Islam, the most authoritative reference work on Islam in the English language, "there is unanimity that the male apostate must be put to death."
Finally, a word on the "prayers" or supplications to Allah made by the Muslim executioners in the video: these are standard and formulaic. In other words, these are not just masked, anonymous butchers who pray to Allah as they engage in acts of cutting throats and holding up heads, these are top-ranking Muslim leaders, who appear regularly on TV, who invoke such hate-filled prayers. See here for examples of Muslims supplicating Allah to strike infidels with cancer and disease "till they pray for death and do not receive it;" there are even formalized prayers in Mecca, blasted on megaphones as Muslims honor their obligation to go on a pilgrimage at least once in their lives, supplicating Allah to make the lives of Christians and Jews "hostage to misery; drape them with endless despair, unrelenting pain and unremitting ailment; fill their lives with sorrow and pain and end their lives in humiliation and oppression."
"Is this Islam?" You decide.
Muslims Behead an Apostate /watch?v=MyWldmhg00I&list=PL3E1B6C011DE9B001
GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] OK! PRENDIAMO ATTO, CHE, VOI AVETE RINUNCIATO AD ANDARE AL PARADISO! .. è COSì SEMPLICE!
GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] certo, voi potreste superare, annullare, la mia scomunica, se, voi riusciste a dimostare, un amore ed una giustizia, che, possano essere superiori, al mio amore ed alla mia giustizia: ma, questo, per voi è, proprio, quello, che, impossibile per voi, da fare! sono sei anni in youtube, che, nessuno è riuscito a sconfiggermi!

GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD --- [ come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati? ] - la mia giurisdizione è universale! la vostra merda religiosa, non vi può proteggere da me! io sono oltre le religioni, e sono oltre, ogni giurisdizione, perché, io sono UNIUS REI il GOVERNATORE SUPREMO del REGNO di JHWH DIO, E VOI AVETE LA KABBALAH PER CAPIRE TUTTA QUESTA VOSTRA ROVINA!

sharia cult 666 Rothschild, ONU, for kill Israel ] Dhaka, Aug 05: Pakistan violates human rights, gives sanctuary to terrorists and promotes terror - but still it claims to innocent of any wrongdoing. It has a habit of hiding its misdeeds since its formation in 1947. The recently leaked 336-page Abbottabad Commission report blasts the country's civilian and military leadership for "gross incompetence" over the bin Laden affair. It reveals how al-Qaeda chief Bin Laden lived `undetected' in Pakistan for nine years.

GMOS IMF Spa, 322, 666, Merkel, Obama, Gender, ECB CIA NATO TrOIKA BILDENBERG ONU OCI SHARIA TALMUD - come farete voi, adesso, ad andare in Paradiso, se, io vi ho scomunicati?

Finito riconoscimento spoglie Rocchelli! ] OK! ALLORA ADESSO FATE PAGARE IL DANNO ALLA TROIKA o alla CIA NATO? ] [ Salma sarà portata in Italia con volo Stato nel primo pomeriggio. 28 maggio 2014 KIEV, E' terminata la procedura di riconoscimento della salma del fotoreporter italiano Andy Rocchelli in un obitorio di Kiev da parte dei genitori. Lo riferiscono fonti diplomatiche all'ANSA. Le spoglie del giornalista ucciso a Sloviansk saranno portate in Italia nel primo pomeriggio con un volo di Stato. L'aereo atterrerà all'aeroporto di Roma Ciampino.

se Rothschild e Saudi ARABIA -- non la smettono di fare i parassiti sul mondo? l'Europa collasserà! è indispensabile risolvere i problemi nei paesi più poveri, perché loro sono troppo poveri, e troppo rovinati dalla sharia, che costringe troppe persone ( cristiani) a fuggire o a morire! ] MADRID, 28 MAG - Almeno duemila migranti hanno tentato di scavalcare la notte scorsa, in vari punti, la frontiera che separa il territorio del Marocco dall'enclave spagnola di Melilla: di questi circa 500 sono riusciti a passare nella città autonoma. Lo hanno reso noto fonti della prefettura locale. Si tratta, secondo le fonti, del maggiore assalto alla doppia barriera di protezione della frontiera, alta sei metri, registrato dal 2005.

dovete localizzare King SAUDI ARABIA, UCCIDERE COME UN CANE LUI, E RADERE AL SUOLO LA MECCA.. poi, tutto questo orrore di nuovi diritti umano ONU Sharia OCI? finirà! ] "Le duecento ragazze nigeriane rapite dal gruppo islamico armato dei Boko Haram sono state localizzate". Lo ha detto il capo di stato maggiore dell'Aeronautica nigeriano, Alex Badeh. "La buona notizia è che sappiamo dove si trovano, ma non possiamo dirlo", ha detto Badeh, ai giornalisti davanti al quartier generale della Difesa ad Abuja. Lo stesso Badeh ha poi escluso un intervento per liberarle. Intanto, i Boko Haram hanno sferrato un nuovo attacco. Gli estremisti islamici hanno colpito lunedi' notte edifici governativi e una scuola in quel momento vuota nella città di Buni Yadi, nel nord-est del Paese. I militanti hanno distrutto la sede della polizia locale e incendiato l'abitazione del capo del governo locale e altri edifici dopo aver sparato contro i soldati a un checkpoint. Secondo alcuni testimoni, ci sarebbero vittime tra il personale incaricato della Sicurezza, ma non sono stati comunicati ulteriori dettagli.

Donetsk, scomparso un sacerdote polacco ] MERKEL TROIKA -- questi tuoi nazi fascisti, KIEV, CECChINI CIA, NATO, vanno ad uccidere il loro popolo, con elicotteri da combattimento, e con caccia bombardieri! ] QUESTO è QUELLO CHE DICE IL tuo DIRITTO INTERNAZIONALE? ] Il sacerdote cattolico Pavel Vitek, venuto dalla Polonia per conto dell'abate della Chiesa cattolica romana padre Nicola, è scomparso a Donetsk. Martedì sera doveva intervenire in piazza, dove ogni giorno si tiene la preghiera interreligiosa per la pace in Ucraina, ma il collegamento con lui si è perso. Fino ad ora non si sa dove si trovi Pavel Vitek. In città nella zona dell'aeroporto e della stazione ferroviaria combattevano gli autonomisti filorussi contro le forze di sicurezza ucraine, che hanno usato l'aviazione militare. Tra i difensori della città si contano oltre 50 vittime tra cui anche civili. [ Kadyrov: non ci sono battaglioni ceceni in Ucraina] Il capo della Cecenia Ramzan Kadyrov ha rigettato le accuse delle forze di sicurezza ucraine che operano nel territorio del Paese secondo cui agiscono combattenti ceceni. Lo ha definito come l'assurdo e ha evidenziato che in quel modo "la giunta governativa" cerca di giustificare le sue "operazioni punitive". Sulla sua pagina su Instagram, Kadyrov ha osservato che la Cecenia è uno dei soggetti della Federazione Russa e in conformità con la Costituzione russa non ha proprie forze armate.
Secondo le sue parole, se qualcuno nella zona del conflitto ha visto ceceni, sono affari personali. Ci sono 3 milioni di ceceni e due terzi di loro vivono fuori della Repubblica, anche in Occidente.
MERKEL TROIKA -- questi tuoi nazi fascisti, KIEV, CECCINI CIA, NATO, vanno ad uccidere il loro popolo, con elicotteri da combattimento, e con caccia bombardieri! ] QUESTO è QUELLO CHE DICE IL tuo DIRITTO INTERNAZIONALE? ] Nella regione di Lugansk la guardia nazionale ucraina ha ripreso a bombardare i posti di blocco della milizia popolare. Gli aspri combattimenti si verificano nella regione da due giorni. A causa dell'operazione militare sono già morte decine di persone, la maggior parte tra i civili.Le truppe ucraine continuano a bombardare non solo le città della regione di Lugansk, ma anche nella vicina regione di Donetsk. Martedì a Donetsk è stato introdotto il coprifuoco. Nel frattempo i difensori di Donetsk hanno annunciato il ricevimento di un grande rinforzo. Gli autonomisti si sono messi sulla difensiva a giro d'orizzonte. Secondo i dati di mercoledì mattina la situazione a Donetsk è tranquilla, non ci sono combattimenti in corso. Tuttavia i difensori sono sicuri che l'esercito ucraino sta preparando presto per un nuovo assalto.
MERKEL TROIKA, ma tu sei proprio sicura, che quello che, tu stai facendo in UCRAIANA, SI CHIAMA DEMOCRAZIA? NOI SAPPIAMO TUTTI, CHE, SONO DUE POPOLI DIVERSI! ed io credo, che, le persone debbano venire prima di ogni cosa! ] Per il Cremlino l'uso della forza nell'est ucraino porta la crisi ad un "vicolo cieco" dopo il quale sara' sempre piu' difficile organizzare il dialogo tra Kiev e le regioni separatiste, ha detto il consigliere diplomatico presidenziale Iuri Ushakov. "Riteniamo che le provocatorie azioni di forza stanno portando la situazione in un vicolo cieco, dopo il quale sarà sempre più difficile organizzare il dialogo con i rappresentanti sia della regione di Donetsk sia di quella di Lugansk", ha dichiarato Iuri Ushakov. BRUXELLES, 28 MAG - Se ci fosse uno stop delle forniture di gas dalla Russia in inverno "quasi l'intera Ue, eccetto la Penisola iberica e la Francia del Sud, sarebbe verosimilmente toccata in modo diretto". E' l'allarme lanciato da uno studio della Commissione Ue sulla sicurezza energetica. DONETSK, Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk confermano mercoledì che è in vigore il coprifuoco dalle 20 alle 6 del mattino in tutta la città. Caccia militari sorvolano Donetsk e raffiche di mitragliatrici risuonano presso la sede dell'Sbu, i servizi segreti ucraini, occupata dai ribelli. Le forze ucraine sembra che tentino di sfondare il fronte nord della città. Una colonna di ribelli si dirige verso il centro, mentre decine di auto sfrecciano verso ovest, zona più sicura. Caccia militari sorvolano Donetsk, ha constatato l'inviato dell'ANSA. Raffiche di mitragliatrici risuonano nei pressi della sede dell'Sbu, i servizi segreti ucraini, secondo quanto riferiscono testimoni oculari. La sede si trova nei pressi del palazzo dell'amministrazione, occupata dai separatisti.
Precipita la situazione nella città cinta d'assedio dalle forze militari ucraine che hanno intimato ai ribelli separatisti di andare via o verranno "colpiti con precisione". Una minaccia che ieri si è trasformata in bagno di sangue. Almeno 100 gli uccisi nella battaglia per l'aeroporto internazionale della città, dilagata presto nei quartieri residenziali limitrofi. E arrivata a lambire la stazione centrale, a due passi dalla zona degli alberghi affollati di giornalisti stranieri e civili in cerca di rifugio.

Tentativo di colpo di stato in Abkhazia. Nella capitale dell'Abkhazia (Transcaucasia) Sukhum martedì sera si è tenuta una manifestazione dell'opposizione che chiedeva le dimissioni del governo, del procuratore generale e dei governatori delle regioni orientali del Paese.
I manifestanti hanno circondato il complesso degli edifici governativi e hanno cercato di occuparli. Dopo i manifestanti sono stati ricevuti dall'amministrazione presidenziale e durante i negoziati hanno richiesto al Presidente Alexander Ankvab di dimettersi.
Oggi a Sukhum si prevede di convocare una sessione di emergenza del parlamento per discutere della situazione nella repubblica e modo di uscirne. [ Ankvab ha definito gli eventi in Sukhum come un tentativo di colpo di stato. ] Mosca non ha discusso con Sukhum la situazione in Abkhazia] Il Cremlino non ha discusso con le autorità dell'Abkhazia la situazione nella Repubblica: ieri l'opposizione abkhaza ha dichiarato la presa del Paese sotto il proprio controllo, ha dichiarato l'assistente presidenziale Yury Ushakov. "Abbiamo contatti permanenti di lavoro con gli abkhazi. Nel contesto della situazione di ieri non ci siamo sentiti ancora. Ma abbiamo l'ambasciata, ci sono le persone che sono appositamente impegnate su questo e, naturalmente, sono costantemente in contatto di lavoro con la leadership Abkhaza", ha sottolineato Ushakov.
Oggi in Abkhazia ad una sessione straordinaria del Parlamento potrà essere discussa la nomina di nuove elezioni presidenziali anticipate.

Mr Universal Metafisico. 2 giorni fa. dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!
LA TROIKA MERKEL HA DETTO, MIO ZIO HITLER, E MIO NONNO ROTHSCHILD, NON MI HANNO INSEGNATO LA DEMOCRAZIA, ]
Lugansk, bombardati gli autonomisti filorussi. Nella regione di Lugansk la guardia nazionale ucraina ha ripreso a bombardare i posti di blocco della milizia popolare. Gli aspri combattimenti si verificano nella regione da due giorni. A causa dell'operazione militare sono già morte decine di persone, la maggior parte tra i civili. Le truppe ucraine continuano a bombardare non solo le città della regione di Lugansk, ma anche nella vicina regione di Donetsk. Martedì a Donetsk è stato introdotto il coprifuoco. Nel frattempo i difensori di Donetsk hanno annunciato il ricevimento di un grande rinforzo. Gli autonomisti si sono messi sulla difensiva a giro d'orizzonte. Secondo i dati di mercoledì mattina la situazione a Donetsk è tranquilla, non ci sono combattimenti in corso. Tuttavia i difensori sono sicuri che l'esercito ucraino sta preparando presto per un nuovo assalto.
come fa Snowden, a muoversi sicuro attraverso, la sinogoga di satana, FARISEI ROTHSCHILD? lui non è UNIUS REI! SE, I TEDESCHI LO PRENDONO? GLI FANNO LA FESTA! ] Datagate, Snowden rivela di avere nuove informazioni per i tedeschi. L'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Edward Snowden ha nuove informazioni sulla sorveglianza elettronica dei cittadini tedeschi. Vorrebbe condividere queste informazioni con i deputati del Bundestag. Snowden lo ha dichiarato in un'intervista con la rivista Stern. Nel mese di maggio i deputati tedeschi avevano deciso di parlare con l'ex agente segreto USA.Tuttavia non hanno ancora determinato esattamente come parlarsi: se invitarlo a Berlino, o comunicare tramite un collegamento video da Mosca.
Snowden ritiene che per alcuni la sua presenza in Germania non è auspicabile, in quanto i servizi segreti tedeschi (BND) hanno usato gli stessi metodi dei loro colleghi statunitensi.

Mr Universal Metafisico

dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!

http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2014/05/pop-corn-di-fuoco.html
my JHWH -- qualcosa nel cuore gli dice: " tu sarai il prossimo sommo sacerdote ebreo, del Regno di Palestiana, nel terzo Tempio Ebraico! " lol. ma, lui, no, non riesce a credere al suo cuore, ancora! sorry, my God, se io non leggo la Bibbia, ma, poi, tu mi costringi, a rubare, il posto del sommo sacerdote degli ebrei, e questo sinceramente, io lo ritengo scorretto da parte nostra! lol.
open letter to King SAUDI ArABIA --- lui dice: " perché tutto questo, è così importante per me?" [ answer ] coglione! se questo, terzo Tempio Ebraico, non si realizzerà? tu sarai costretto a diventare un cristiano, e nessuna religione, in tutto il mondo si potrà salvare! soltanto, il Sommo Sacerdote degli ebrei, mi può, offuscare!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood