Saudi Arabia North Korea persecution

  • è perché non stampate una moneta nazionale, per uso interno, in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO, CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO: CHE DIVENTA "FINTO", come il suo denaro, IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES, 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo", per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla: noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

    Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
    my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
    to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa, usura, induzione al debito, suicidio, devitalizzazione, truffa, falso in bilancio, di Banca Mondiale SpA Fmi, Spa, ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo: è lobby massoniche, satanismo e nichilismo? ok, questo sistema truffa del debito pubblico, non si può più reggere in piedi da solo, senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE, quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI: PER ALTO TRADIMENTO, SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia, non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta, l'unica soluzione razionale a questo punto, dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin, contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia, una sola salciccia!

    Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale, dicendo: "la tua vita sarà un successo!" ma, anche le parole più belle, messe, sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario, diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato, circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà, ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose, vittime del signoraggio bancario! ALLORA, ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild, le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
    STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
    STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology: atheism, drugs, esoteric agenda, Freemasonry, Gmos, hatred of christianity, Homosexuality, loss of freedom of speech, masonic system loss of real democracy, Monetary Scam, occult power, pedophilia, pornography, SpA, banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis, Truffa Monetaria, usura, violence, war, ecc.. ecc.. really you are babylon tower: kingdom of satan
    eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
    eih Obama GENDER ] [ You can't say to me: "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush, that, tells me everything I have to say, because they are bad boys! " tu non puoi dire: "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire, perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
    my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita, in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
    Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
    eih Obama GENDER ] [ qui, in youtube, tutti sanno che, io ho previsto una sanatoria amnistia, o situzioni punitive in alcun modo, anche se, voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano, che, proprio è quello che voi siete: "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma, IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE, NON PUNITIVE, E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario, che mette in discussione le Istituzioni, ma, voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare, perché, voi potete soltanto distruggere il genere umano: infatti voi siete una geopolitica, che, può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE, PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE, MA, TUTTI SPERIAMO DI NO!
    Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
    4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
    "Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
    Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
    Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO: in se stesso, E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano, invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi, Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti: e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema, come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità, perché possa diventare finalmente, quello che lui non è mai stato, cioè, diventare per la prima volta, il vero Presidente del popolo americano?
    187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente, fino a diventare un: compromesso equilibrio mentale ( ma, poi, questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te, succederà a tutti i miei nemici, se poi, è vero che, io sono Unius REI, e questo tutti lo sanno: è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale, ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi, questo evento del tuo licenziamento: come direttore di YOUTUBE, licenziamento, che, io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI, IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA, PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
    187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio: per me le persone non sono mai: "usa e getta!" ed anche se, il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322, quello con i super poteri satanici voodoo, lui ti ha licenziato, per colpa mia? non ti preoccupare, di quel sbruffone, lol. io avrei voluto vedere lui: al posto tuo, io lo avrei disintegrato subito lui, in meno di due settimane! Ma, come ti dicevo: " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire, tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA, CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
    187AudioHostem ] disattivando i plugin, forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se, io non ho un problema con la loro presenza, infatti, io non ho niente da nascondere a nessuno!
    187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA, e Rothschild 666 Fmi, FED BCE: loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime, ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH, prima di creare l'Universo, lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me: UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
    187AudioHostem, Bush, 322, NWO, SpA, Rothschild 666 Fmi, FED BCE ] io lo so, che voi siete dei poveri disgraziati, che non vedete l'ora di essere liberati da me, dal potere di satana, e di essere liberati, dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
    Eih satana, tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea, 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
    ==========================


    @ OBAMA - such as Saudi Arabia, can be in second place, after North Korea in the list, Analysis of persecution in the world: World Watch List 2013? and how it can be your friend? this is the truth, you are a Satanist Freemason for the destruction of all humankind! @OBAMA -- come la Arabia Saudita, può essere al secondo posto, dopo la Corea del Nord, nella lista, di Analisi della persecuzione nel mondo: World Watch List 2013? e come può essere il tuo amico? questa è la verità, tu sei il massone di un satanista per la distruzione: di tutto il genere umano!
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    la tragedia dell'imperialismo saudita... 03/07/2013 [ONU, IMF, NATO, FED, USA, ECB, CIA MOSSAD; LEGA ARABA: voi siete i criminali internazionali: che, voi state progettando la distruzione di Israele, questa è la genda del talmud satanico: la III guerra mondiale, per perfezionare il NWO... ] PHILIPPINES - SYRIA. Manila demands Syrian rebels free 21 Filipino UN observers. They are being held hostage by the "Martyrs of Yarmouk", who are treating them "like guests", but demand withdrawal of Assad's forces from Golan region for their release. Ban Ki-moon condemns the kidnapping. The Russian ambassador asks Qatar, Saudi Arabia and Turkey to help free the 21 prisoners of this "bizarre" kidnapping. New York City (AsiaNews / Agencies) - The Manila government is demanding the immediate release of 21 citizens, all UN observers, taken hostage by rebel groups Syrians on the Golan Heights.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    the tragedy of imperialism Saudi ... 03/07/2013 [UN, IMF, NATO, FED, USA, ECB, CIA, MOSSAD, ARAB LEAGUE: you are international criminals: that you are planning the destruction of Israel, this is the agenda of the satanic talmud: the Third world War, to refine the NWO ... ] The 21 people abducted are part of a group of 300 Filipinos from the "United Nations Disengagement Observer Force [UNDOF] in the Golan Heights". The unit is stationed on the heights between Syria and Israel to ensure the absence of military actions between the two ancient enemies since the Yom Kippur War (1973). UN Secretary-General Ban Ki-moon, has condemned the kidnapping and the Security Council has demanded the release of 21 the hostages. According to UN spokesman Eduardo del Buey, the UN observers were stopped yesterday by a group of 30 armed near an observation post.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    die Tragödie des Imperialismus Saudi ... 2013.03.07 [UN, IWF, NATO, FED, USA, EZB, CIA, Mossad, die Arabische Liga: Sie sind internationale Verbrecher: Sie planen die Zerstörung Israels, ist dies die Tagesordnung der satanischen Talmud: Der Dritte Weltkrieg, um die NWO zu verbessern ... ] A video posted on the internet shows their capture, which took place near the village of Jamlah, in the province of Daraa. The group "Martyrs of Yarmouk" has claimed responsibility and is accusing the UN observers of supporting the Assad government. The group claim "they will not be released until the forces of Bashar Assad are withdrawn from the village of Jamlah, on the border with Israel. " There have been recent clashes between Syrians rebels and army in the area. The "Martyrs of Yarmouk" first accused the observers of passing information of their position to Syrian soldiers
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    la tragédie de l'impérialisme Arabie ... 07/03/2013 [de l'ONU, le FMI, l'OTAN, FED, Etats-Unis, la BCE, la CIA, le Mossad, LIGUE ARABE: vous êtes des criminels internationaux: ce que vous avez décidé de la destruction d'Israël, c'est l'ordre du jour du Talmud satanique: le Troisième guerre mondiale, d'affiner le NWO ... ] and then stated that they took the observers to use them as a human shield, so that the Syrians would not target them. In any case, they say they are treating the UN observers "like guests". Philippine Army spokesman Colonel Arnulfo Burgos, said that his countrymen are "being treated well, like guests and not as an enemy force" Russian ambassador to the UN, Vitali Churkin, described the kidnapping of the observers as "particularly bizarre and unacceptable" given that these peacekeepers are unarmed and have nothing to do with the Syrian conflict.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    帝國主義沙特的悲劇... 2013年3月7日聯合國,國際貨幣基金組織,北約,FED,美國,歐洲央行,美國中央情報局,摩薩德,阿拉伯國家聯盟:你是國際罪犯:你計劃毀滅以色 列,這是邪惡的猶太法典的議程:世界戰爭,完善的NWO...] He has also called on nations to use their influence on the Syrian opposition to free the hostages. He did not name names, but it is known that Qatar, Saudi Arabia and Turkey are suppliers of money and weapons to various groups fighting Bashar Assad. مأساة السعودية الإمبريالية ... 2013/03/07 [الأمم المتحدة وصندوق النقد الدولي، منظمة حلف شمال الأطلسي، FED، الولايات المتحدة الأمريكية، البنك المركزي الأوروبي، CIA، الموساد، ARAB LEAGUE: أنت، ا
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    03/07/2013 [islamici, sono diventati, un cacro, che, deve essere estirpato] BANGLADESH Islamic party wants to expel minorities, reunify with Pakistan Strikes (hartal) and acts of violence continue across the country, especially against Hindus. Fears are growing among Buddhists, Christians and tribal communities. The Bangladesh Nationalist Party joins Jamaat-e-islami seeking the fall of the government. Islamist blogs provide instructions on how to sabotage railway lines, disrupt demonstrations and attack police. Dhaka (AsiaNews) - Acts of violence, especially against Bangladesh's Hindu minority, and strikes (hartal) continue across the country as Jamaat-e-Islami supporters call for reunification with Pakistan, and the creation of a "pure" state, free of its non-Muslim population.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    43 minuti fa
    [affinché, non si possa dire, che io rimasi in silenzio, quando loro avevano bisogno di me] by William Wilberforce ... World Watch List 2013 ... Analisi della persecuzione nel mondo
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    [SEOUL-North Korea: the use of attack nuclear preventive. for any threat: against: anyone, put in the field: a serious threat against: the communist nation. ] @ The North Korean leader Kim Jong Un - fool! I have given the right of preemptive: preventive, nuclear attack, only, to: 1. Israel, 2. China, and 3. Russia! Furthermore, you are in first place: (World Watch list: 2013) in the list of nations most criminal against human rights and against: freedom of religion, and even, even, monsters Salafi Islamists, are: dropped to second place, thanks to you! if you are not, free, all, Christians by, your lagher? you could soon be: to finish in their place! I highly recommend it, starting the reforms, because, even, the director of a horror movie, not, would think, to invent a system of dickhead, like yours!
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    [ SEUL- La Corea del Nord: minaccia il ricorso all'attacco: nucleare preventivo: contro: chiunque, metta in campo: una minaccia seria, contro: la nazione comunista. ] @Il leader nordcoreano Kim Jong Un -- imbecille! io ho dato, il diritto, di un attacco nucleare preventivo, soltanto, ad: 1. Israele, 2. Cina, e 3. Russia! inoltre, tu sei al primo posto:(World Wath list: 2013) nella lista, delle nazioni più criminali, contro, i diritti umani, e, contro: la libertà di religione, ed addirittura, anche, i mostri salafiti islamisti, sono: scesi, al secondo posto, grazie a te! se, tu non liberi, subito, i cristiani dai lager? presto sarai tu: a finire al loro posto! ti consiglio vivamente, di iniziare le riforme, perché, neanche, al regista di un film dell'orrore, verrebbe in mente, di inventare, un regime, del testa di cazzo, come il tuo!
  • EvolutionisReligion
    EvolutionisReligion ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Arutz Sheva TV, @ IsraelNational --- News --- [like Islamists, supported by the West Masonic: USA CIA NATO, and Israel, have shown, in Syria, the Salafis, have not, yet, won: Syria, yet they already threatened Israel] is: the IMF, that: he has an interest in spreading: anti-Semitism, Islamism, because hatred between: the nations, he finds reason to continue to hold: its criminal power: illegal unconstitutional: in fact, the real agenda of the Talmud, like, KING SOLOMON know that?: is the worship of Baal ... otherwise, would not have delivered the Ark of the Covenant: to the Queen of Sheba.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    Sistema masónico de la banca señoreaje (Israel, EE.UU. OTAN, la Liga Árabe) han armado a los rebeldes sirios, pero, ellos han dicho, que su objetivo real: no es la conquista de Siria, pero: destruir Israel [locura Masónica del FMI] [ Es por ello, Arabia Saudita: es el principal enemigo: de Israel, el FMI ayuda NWO: imperialismo Saudita, pedir la liberación de los soldados de la ONU] Siria, el llamamiento de la ONU: free: los 21 soldados de paz. [Los rebeldes no: ellos aman a los testigos de sus crímenes atroces] Los militares secuestrados por rebeldes de las Alturas del Golán. La condena de las Naciones Unidas! La ONU pide: que su publicación inmediata: los 21 soldados de paz, se apoderó de: los Altos del Golán: (salatite: de Al Qaeda tropas, que, ellos mismos fueron enviados a Siria) rebeldes sirios.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Sirios rebeldes, pero, ellos han dicho, que su objetivo real: no es la conquista de Siria, pero: destruir Israel] Los miembros del Consejo de Seguridad: las Naciones Unidas "Condenamos enérgicamente" el rapto y, en una declaración aprobada por unanimidad pedir : la liberación de los observadores y: la garantía de la seguridad para todos los actores internacionales: activos en el área de Siria. [Madness masónica FMI] [aquí porque Arabia Saudí es el verdadero enemigo de Israel, pedir su liberación, los soldados de la ONU] Los rebeldes sirios que: han capturado las fuerzas de paz de la ONU acusados: explícitamente: el presidente sirio Bashar al-Assad de ser un colaborador " : para el servicio: de los sionistas, y los Estados Unidos ". En un video aficionado: difundido por los insurgentes, el portavoz de la brigada rebelde:
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Sirios rebeldes, pero, ellos han dicho, que su objetivo real: no es la conquista de Siria, pero: destruir Israel] dice: "es cierto: esta es nuestra tierra, y expulsar al dictador Bashar al-Assad, que: proteger Israel ". es cierto, ideed, durante décadas, el límite provisional: entre Siria e Israel es la más estable de todo el Oriente Medio. - RESPUESTA - IMPERIALISMO Saudita e Irán, son, a la vez, la amenaza real! los fariseos del FMI, han creado este monstruo, porque su odio contra: el cristianismo y: en contra: Israel: ya no puede: ser ocultado. monstruos de la sharia, son una amenaza global, ya: sofocado: en las aguas: de Lepanto, solamente, para una operación milagrosa Madonna ...
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Sirios rebeldes, pero, ellos han dicho, que su objetivo real: no es la conquista de Siria, pero: destruir Israel] solamente, los fariseos del FMI, podría crear: una amenaza tan extrema: en contra: el mundo civilizado, y: en contra: Israel. De esta manera, los islamistas, los mandatos, por los EE.UU. y la OTAN: (sus directores gobiernos): satanistas, masones: la banca señoreaje: hacer el imperialismo: la rebelión en contra: Arabia: sus propios directores ... Me pregunto, ¿quién se utilicen armas nucleares: en contra: Irán y Arabia Saudita, si: mi petición no será escuchada? Israel se perderá: y: la Tercera Guerra Mundial: será inevitable.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    Masonic System der Bank Seigniorage (Israel, USA NATO, die Arabische Liga) haben bewaffnet, die Rebellen Syrer, aber sie haben gesagt, dass ihr eigentliches Ziel: nicht erobert Syrien, aber: Israel zerstören [Masonic Wahnsinn des IWF] [ warum, Saudi-Arabien: ist der Hauptfeind: Israel, IWF NWO Beratung: Saudi-Imperialismus, fragen Befreiung, die UN-Soldaten] Syrien, dem UN-Appell: frei: die 21-Friedenstruppen. [Die Rebellen, nicht: Sie lieben die Zeugen für ihre abscheulichen Verbrechen] Das Militär von Rebellen der Golanhöhen entführt. Die Verurteilung der Vereinten Nationen! Die UN fragt: dass ihre sofortige Freilassung: die 21-Friedenstruppen, ergriff: die Golanhöhen: (salatite: Al Qaida Truppen, die, selbst wurden nach Syrien geschickt) Syrisches Rebellen.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Rebellen Syrer, aber haben sie festgestellt, dass ihr eigentliches Ziel: nicht erobert Syrien, aber: Israel zerstören] Die Mitglieder des Sicherheitsrats: die Vereinten Nationen "verurteilen" die Entrückung und in einer Erklärung einstimmig angenommen rufen : die Freisetzung von Beobachter und: die Gewährleistung von Sicherheit für alle internationalen Akteure: aktiv im Bereich Syrien. [Madness Masonic IMF] [hier, weil Saudi-Arabien ist der wahre Feind Israel, fragen sie Befreiung, die UN-Soldaten] Die Rebellen Syrer, dass UN-Friedenstruppen vorgeworfen erobert haben: explizit: Syriens Präsident Bashar al-Assad, ein "Kollaborateur : auf den Dienst: der Zionisten: und Amerika ". In einem Amateur-Video: verteilt von den Aufständischen, der Sprecher der Rebellen-Brigade:
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Rebellen Syrer, aber haben sie festgestellt, dass ihr eigentliches Ziel: nicht erobert Syrien, aber: Israel zerstören] sagt: "Es ist wahr: Das ist unser Land: und verjagen den Diktator Bashar al-Assad, die: schützen Israel. " es ist wahr, ideed, seit Jahrzehnten die vorläufige Grenze: zwischen Syrien und Israel die stabilste aller im Nahen Osten. - ANTWORT - Imperialismus-Arabien und Iran, sind sowohl die reale Gefahr! die Pharisäer des IWF, haben dieses Monster geschaffen, weil ihr Hass gegen: Christentum und: gegen: Israel: kann nicht mehr: ausgeblendet werden. Monster der Scharia, sind eine Bedrohung, global, schon: erstickt: in den Gewässern: von Lepanto, nur für eine Operation, wundersame Madonna ...
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Rebellen Syrer, aber haben sie festgestellt, dass ihr eigentliches Ziel: nicht erobert Syrien, aber: Israel zerstören] nur die Pharisäer des IWF, schaffen könnte: eine Bedrohung, so extrem: gegen: die zivilisierte Welt, und: gegen: Israel. Auf diese Weise die Islamisten, Mandate, von den USA und NATO: (ihre Regierungen Prinzipale): Satanisten, Freimaurer: von Seigniorage-Banking: den Imperialismus zu machen: Saudi Revolte gegen: ihre eigenen Prinzipien ... Ich frage, wer sind Atomwaffen eingesetzt: gegen: Iran und Saudi-Arabien, wenn meine Anfrage nicht gehört werden? Israel verloren: und: der Dritte Weltkrieg: wird unvermeidlich sein.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    Système maçonnique de la banque de seigneuriage (Israël, Etats-Unis de l'OTAN, la Ligue arabe) ont armé les rebelles Syriens, mais, ils ont déclaré que leur véritable objectif: la conquête de la Syrie n'est pas, mais: détruire Israël [la folie maçonnique du FMI] [ C'est pourquoi, en Arabie Saoudite: le principal ennemi: d'Israël, le FMI NWO soutien: l'impérialisme Arabie, demandez la libération, les soldats de l'ONU] la Syrie, l'appel de l'ONU: gratuit: les 21 soldats de la paix. [Les rebelles, non: ils aiment les témoins de leurs crimes odieux] La militaires enlevés par les rebelles du plateau du Golan. La condamnation de l'Organisation des Nations Unies! L'ONU demande: que leur libération immédiate: les 21 soldats de la paix, saisis: le plateau du Golan: (salatite: Al Qaeda de troupes, qui, eux-mêmes ont été envoyé en Syrie) rebelles syriens.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Syriens rebelles, mais ils ont déclaré que leur véritable objectif: la conquête de la Syrie n'est pas, mais: détruire Israël] Les membres du Conseil de sécurité: l'ONU condamne «fermement» l'enlèvement et, dans une déclaration adoptée à l'unanimité appel à : la libération d'observateurs et d': la garantie de sécurité pour tous les acteurs internationaux: actives dans le domaine syrien. [Madness maçonnique FMI] [ici parce que l'Arabie Saoudite est le véritable ennemi d'Israël, demander sa libération, les soldats de l'ONU] Les rebelles Syriens qui: ont capturé des casques bleus accusés: explicitement: le président syrien Bachar al-Assad d'être un collaborateur " : au service: des sionistes: et l'Amérique ". Dans une vidéo amateur: propagée par les insurgés, le porte-parole de la brigade rebelle:
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Syriens rebelles, mais ils ont déclaré que leur véritable objectif: la conquête de la Syrie n'est pas, mais: détruire Israël] dit: "il est vrai: C'est notre terre: et chasser le dictateur syrien Bachar al-Assad, que: protéger Israël ". il est vrai, ideed, Pendant des décennies, la frontière provisoire: entre la Syrie et Israël est la plus stable de tout le Moyen Orient. - RÉPONSE - L'impérialisme saoudite et l'Iran, sont, à la fois, la véritable menace! les pharisiens de la FIOM, ont créé ce monstre, parce que leur haine contre: le christianisme et l': contre: Israël: ne peut plus: être caché. monstres de la charia, sont une menace, mondiale, déjà: suffoqué: dans les eaux: de Lépante, seul, pour une opération, Madone miraculeuse ...
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [Syriens rebelles, mais ils ont déclaré que leur véritable objectif: la conquête de la Syrie n'est pas, mais: détruire Israël] seulement, les pharisiens du FMI, pourrait créer: une menace, si extrêmes: contre: le monde civilisé, et: contre: Israël. De cette façon, les islamistes, les mandats, par les Etats-Unis et de l'OTAN: (gouvernements) leurs mandants: les satanistes, les francs-maçons: la banque de seigneuriage: de rendre l'impérialisme: la révolte contre l'Arabie:: leurs commettants propres ... Je demande, qui sont utilisés contre les armes nucléaires:: l'Iran et l'Arabie Saoudite, si: ma demande ne sera pas entendue? Israël sera perdu: et: la troisième guerre mondiale: sera inévitable.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    Masonic system of banking seigniorage (Israel, USA NATO, the Arab League) have armed, the rebels Syrians, but, they have stated, that their real goal: is not conquering Syria, but: destroy Israel [Masonic madness of the IMF ] [is why, Saudi Arabia: is the main enemy: of Israel, IMF NWO support: Saudi imperialism, ask liberation, the UN soldiers?] Syria, the UN appeal: free: the 21 peacekeepers. [The rebels, not: they love the witnesses for their heinous crimes] The military kidnapped by rebels of the Golan Heights. The condemnation of the United Nations! The UN asks: that their immediate release: the 21 peacekeepers, seized: the Golan Heights: (salatite: of Al Quaeda troops, who, themselves were sent to Syria) Syrian rebels.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [rebels Syrians, but, they have stated, that their real goal: is not conquering Syria, but: destroy Israel] The members of the Security Council: the United Nations "strongly condemn" the rapture and, in a statement adopted unanimously call for: the release of observers and: the guarantee of security for all international actors: active in the area Syrian. [Madness Masonic IMF] [here because Saudi Arabia is the real enemy of Israel, ask her liberation, the UN soldiers] The rebels Syrians: that: have captured UN peacekeepers accused: explicitly: Syrian President Bashar al-Assad of being a "collaborator: to the service: of the Zionists: and America." In an amateur video: spread by the insurgents, the spokesman for the rebel brigade:
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [rebels Syrians, but, they have stated, that their real goal: is not conquering Syria, but: destroy Israel] says: " it is true: This is our land: and chase out the dictator Bashar al-Assad, that: protect Israel." it is true, ideed, For decades, the provisional boundary: between Syria and Israel is the most stable of all the Middle East. - ANSWER - IMPERIALISM Arabia and Iran, are, both, the real threat! the Pharisees of the IMF, have created this monster, because their hatred against: Christianity and: against: Israel: can no longer: be hidden. monsters of sharia, are a threat, global, already: suffocated: in the waters: of Lepanto, only, for an operation, miraculous Madonna ...
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    [rebels Syrians, but, they have stated, that their real goal: is not conquering Syria, but: destroy Israel] only, the Pharisees of the IMF, could create: a threat, so extreme: against: the civilized world, and: against: Israel. In this way, the Islamists, mandates, by the U.S. and NATO:(their governments principals): Satanists, Freemasons: of seigniorage banking: to make imperialism: Saudi revolt: against: their own principals ... I ask, who are used nuclear weapons: against: Iran and Saudi Arabia, if: my request will not be heard? Israel will be lost: and: the Third World War: will be inevitable.
  • UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento
    8 ore fa
    il sistema massonico del signoraggio bancario (Israele, USA NATO, Lega Araba) hanno armato i ribelli siriani, ma loro hanno dichiarato, che, il loro vero obiettivo, non è conquistare la Siria, ma, distruggere Israele


  • KingxKingdom2
    KingxKingdom2 ha pubblicato un commento
    15 ore fa
    i mostri della sharia, una minaccia, globale, già: soffocata: nelle acque di Lepanto, soltanto, per un intervento, miracoloso: della Madonna... soltanto, i farisei del FMI, potevano creare, una minaccia, così estrema, contro, il mondo civilizzato, e, contro Israele. In questo modo, gli Islamisti, mandati, da USA e NATO: i satanisti, massoni del signoraggio bancario: a realizzare l'imperialismo saudita, si rivoltano contro: i loro stessi mandanti ... chiedo, che vengano usate le armi atomiche contro iran ed arabia saudita, se la mia richiesta non verrà ascoltata? Israele andrà perduto: e la III guerra mondiale sarà inevitabile.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [la folia massonica del FMI][ecco perché, l'Arabia Saudita: è il principale, nemico di Israele, chiedete all'imperialismo saudita, la liberazione, dei soldati dell'ONU] Siria, l'appello dell'Onu: liberate: i 21 caschi blu. [i ribelli, non: amano i testimoni, per i loro crimini efferati] I militari rapiti dai ribelli: su alture del Golan. La ferma condanna delle Nazioni Unite! 22:26 - L'Onu chiede, che, siano immediatamente liberati: i 21 caschi blu, sequestrati, sulle alture del Golan: (dalle truppe salatite di AlQuaeda, che, loro stessi hanno mandato in Siria) dai ribelli siriani. I membri del Consiglio di sicurezza: delle Nazioni Unite "condannano fermamente" il rapimento: e, in una dichiarazione adottata all'unanimità, auspicano: il rilascio degli osservatori: e: la garanzia della sicurezza: per tutti gli operatori internazionali: attivi sul territorio siriano.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [la folia massonica del FMI][ecco perché l'Arabia Saudita è il vero nemico di Israele, chiedete a lei la liberazione, dei soldati dell'ONU] I ribelli siriani: che: hanno catturato i caschi blu hanno accusato: esplicitamente: il presidente siriano Bashar al Assad di essere "un collaborazionista: al servizio di sionisti e dell'America". In un video amatoriale: diffuso dagli stessi insorti, il portavoce della brigata ribelle: afferma: "Questa è la nostra terra: e cacceremo il dittatore Bashar al Assad, che: protegge Israele". Da decenni, il confine provvisorio: tra: Siria e Israele: è il più stabile: di tutto il Medioriente. -- ANSWER -- L'IMPERIALISMO SAUDITÀ e l'IRAN, sono, entrambi, la vera minaccia! i farisei del FMI, hanno creato questo mostro, perché, il loro odio, contro, il cristianesimo, e, contro, Israele non può più essere nascosto.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    03/06/2013 [ [ i cristiani, che, non sono stati ancora sterminati, dall'imperialismo islamista, continuano a dire: noi siamo qui, da 600 anni, prima dell'islam satanico! mentre, dal Regno di Dio? si stanno preparano terribili rappresaglie! ] ] RUSSIA - MIDDLE EAST Alarming situation for Christians in Aleppo and across Syria, Moscow Patriarchate warns by Nina Achmatova. In a statement, the Department for External Church Relations of the Moscow Patriarchate reports what is happening in the Orthodox Archdiocese of Aleppo. With 20 per cent of the city destroyed and electricity and water are in short supply, Christians have fled to Lebanon or elsewhere. As he helps needy families, the Metropolitan of Aleppo and Alexandretta appeals for prayer.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ i cristiani, che, non sono stati ancora sterminati, dall'imperialismo islamista, continuano a dire: noi siamo qui, da 600 anni, prima dell'islam satanico! mentre, dal Regno di Dio? si stanno preparano terribili rappresaglie! ] Moscow (AsiaNews) - "Alarming news" are arriving from various dioceses of the Orthodox Church of Antioch. As a result of the escalating military confrontation, Syria's religious minorities find themselves under greater threat, this according to a statement by the Communication Service of the Department for External Church Relations of the Moscow Patriarchate posted on its website. The press release illustrates the predicament of the Middle Eastern nation, two years into a war between government forces and rebels.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    Recently, the Diocesan Council of the archdiocese of Aleppo reported on the situation in Aleppo, saying that 20 per cent of the city lies in ruin and 80 per cent of its infrastructure has been damaged. This has resulted in problems with electrical and fresh water supply. "Aleppo has been blockaded for seven months because of the battles and clashes in the north of Syria. Normal life in the city has been broken, people have lost their jobs, shops and 90 per cent of schools have been closed. Goods of prime necessity in Aleppo went up in price five-ten times due to the energy crisis and economic blockade," the statement read. The "Christian minority, not being a party to the conflict, raises up its voice for keeping peace in the country and appeals to the confronting parties to come to the negotiating table," it added.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ i cristiani, che, non sono stati ancora sterminati, dall'imperialismo islamista, continuano a dire: noi siamo qui, da 600 anni, prima dell'islam satanico! mentre, dal Regno di Dio? si stanno preparano terribili rappresaglie! ] Most Christians "have already fled from Aleppo to other cities of Syria and Lebanon; others left the city for Europe and North America, while the poor Christian families remain in the city. Many houses of Christians and their public buildings, including an old Christian cathedral, have been destroyed." Metropolitan Paul of Aleppo and Alexandretta has been involved in helping families that have stayed behind. With homes in need of repair, they need medical treatment and drugs, food and clothing, the statement said. The hierarch and the Diocesan Council express their "sincere gratitude to all who render spiritual and material assistance to the archdiocese in this dramatic situation."
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ i cristiani, che, non sono stati ancora sterminati, dall'imperialismo islamista, continuano a dire: noi siamo qui, da 600 anni, prima dell'islam satanico! mentre, dal Regno di Dio? si stanno preparano terribili rappresaglie! ] The Patriarchate's press release also noted that Aleppo's Orthodox Christians are offering their prayers to God for "the cessation of all forms of violence, for the beginning of negotiations between the conflicting parties, and for the re-establishment of peace". Last month (2-5 February), the Holy Bishops' Council of the Russian Orthodox Church equally expressed its "deep concern" over the rapid deterioration of the situation of Christians in the Middle East and North Africa. Concern for the fate of Christians in the Middle East is a common issue and challenge for the Orthodox and Catholic Churches.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ i cristiani, che, non sono stati ancora sterminati, dall'imperialismo islamista, continuano a dire: noi siamo qui, da 600 anni, prima dell'islam satanico! mentre, dal Regno di Dio? si stanno preparano terribili rappresaglie! ] In his recent visit to Moscow, Maronite Patriarch of Antioch Card Bechara Rai said, "We do not want to be called minorities as we settled in this land two thousand years ago. We are not just a group of people transferred by someone to the East. We come from the East and we were here six hundred years before Islam." "We will continue working with the Russian Church and with other friendly Churches and governments in order to affirm Christians' right to citizenship in our region. We are citizens and will defend our rights."
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    4°Profezia [ dopotutto,lol. io sono: meno violento di Elia! ] 2Re 1,1. Dopo la morte di Acab, Moab si ribellò a Israele. 2. Acazia cadde dalla finestra, del piano di sopra, in Samaria e rimase ferito. Allora, inviò messaggeri con quest'ordine: «Andate e interrogate: Baal-Zebub, dio di Ekròn, per sapere se guarirò: da questa infermità». 3. Ora l'angelo del Signore: disse a Elia il Tisbita: «Su, va' incontro: ai messaggeri del re: di Samaria. Di' loro: Non c'è forse: un Dio in Israele, perché: voi andiate a interrogare: Baal-Zebub, dio di Ekròn? 4. Pertanto: così dice il Signore: Dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma: di certo morirai». Ed Elia: se ne andò. 5. I messaggeri ritornarono dal re, che: domandò loro: «Perché siete tornati?».
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    2Re 1,6. Gli dissero: «Ci è venuto incontro: un uomo, che: ci ha detto: Su, tornate dal re: che: vi ha inviati e ditegli: Così dice il Signore: Non: c'è forse un Dio: in Israele (alto : Tradimento: di tutte le lobby ebraiche del signoraggio bancario),
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ dopotutto,lol. io sono: meno violento di Elia! ] 2Re 1, perché: tu mandi a interrogare Baal-Zebub, dio di Ekròn? Pertanto, dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma, di certo morirai». 7. Domandò loro: «Com'era l'uomo, che, vi è venuto incontro, e vi ha detto simili parole?». 8. Risposero: «Era un uomo peloso; una cintura di cuoio, gli cingeva i fianchi». Egli disse: «Quello è Elia il Tisbita!». 9. Allora gli mandò, il capo, di una cinquantina, con i suoi cinquanta uomini. Questi andò, da lui, che era seduto sulla cima del monte, e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina di scendere!». 10. Elia rispose al capo della cinquantina: «Se sono uomo di Dio, scenda il fuoco dal cielo, e divori te, e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo, e divorò, quello, con i suoi cinquanta.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ dopotutto,lol. io sono: meno violento di Elia! ] 2Re 1,11. Il re mandò da lui, ancora, un altro capo di una cinquantina, con i suoi cinquanta uomini. Questi andò da lui, e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina, di scendere subito». 12. Elia rispose: «Se, sono uomo di Dio, scenda un fuoco dal cielo, e, divori te, e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo, e divorò quello, con i suoi cinquanta. 13. Il re mandò, ancora, un terzo capo: con i suoi cinquanta uomini. Questo terzo capo: di una cinquantina: andò, si inginocchiò: davanti ad Elia e supplicò: «Uomo di Dio, valgano: qualche cosa: ai tuoi occhi: la mia vita: e la vita di questi tuoi cinquanta servi. 14. Ecco è sceso: il fuoco dal cielo: e ha divorato i due altri capi di cinquantina: con i loro uomini. Ora: la mia vita valga qualche cosa: ai tuoi occhi». 15. L'angelo del Signore: disse a Elia: «Scendi con lui: e non aver paura di lui». Si alzò: e scese: con lui: dal re.
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    16 ore fa
    [ dopotutto,lol. io sono: meno violento di Elia! ] 2Re 1,16. e gli disse: «Così dice il Signore: Poiché, hai mandato messaggeri a consultare Baal-Zebub, dio di Ekròn, come se in Israele, ci fosse, fuori di me, un Dio da interrogare, per questo, dal letto, su cui sei salito, non scenderai, ma certamente morirai».(il tempo della misericordia, sta per scadere rapidamente)2Re 1,17. Difatti morì, secondo la predizione, fatta dal Signore, per mezzo di Elia. la 5°Profezia, è data dal libro del Qoelet, che, dice, "sono sciocchi coloro, che, si affaticano, per avere troppe ricchezze, come, se, loro non dovessero morire mai" .. e Gesù ha risposto: "sciocco, questa notte stessa: sarà richiesta: a te: la tua anima: e tutto quello, che, tu hai accumulato, di chi sarà?"
  • JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    [ è impossibile: per me: Unius REI, di negare me stesso, a qualsiasi legittima richiesta, perché, questa è la natura: di Unius REI ] in questa: seconda superiore, altre ragazze: alunne: hanno continuato, a dire: "professore, anche, io voglio venire: ad aprire la Bibbia" .. e questo: deve essere detto: del mio ministero: io non posso fermare: il movimento: dello Spirito Santo, ecco perché: mi è impedito: di respingere qualsiasi richiesta, di modo: che: il mio lavoro?, non è ancora finito: per oggi, .... a dopo ....