Netanyahu farisei Bce bildenberg

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm[ 730/28dic.144 ] #Benjamin #Netanyahu #Re della #Arabia #Saudita avete visto? oltre allo articolo di denuncia [ 726/27dic. ] [ io sono costretto ad esternare questo grave atto di bullismo di vostri #farisei #anglo-americani non soltanto atto a screditare la #Ucraina ma soprattutto atto a screditare me: #Unius #REI perché ero io il vero obiettivo infatti quei #Illuminati da #Lucifero #Spa #Fmi speravano che io non dovessi prendere le difese di un mio oppositore politico. ed invece non esiteno vittime di seria A e vittime di serie B quelle degli altri perché la violenza contro persone innocenti è sempre un abominio per la giustizia che nasce dal #regno #politico di #Israele che. non potà mai accettare una falsa #democrazia #massonica del #signoraggio #bancario rubato dai #farisei #bildenberg in nessuna parte del mondo ] ma in questo articolo [ 726/27dic. ] io ho detto: "ogni violenza è sempre una violenza inamissibile! Dobbiamo impare a rispettare le opinioni della gente e del popolo sovrano! ] #Ucraina: #giornalista #picchiata 3 #arresti I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione. #KIEV Sono tre le persone arrestate dalla #polizia #ucraina con l'accusa di aver aggredito #Tetiana #Chornovil la giornalista della testata online ' #Ukrainska #Pravda' vicina all'opposizione #picchiata #ferocemente nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Si conosce il nome di uno solo dei tre: #Serghi #Kotenko 29 anni proprietario della #Porsche #Cayenne nera che ha fermato la #reporter prima dell'attacco da parte di almeno due uomini. I presunti colpevoli rischiano da 7 a 10 anni di reclusione.

[ 731/28dic.202 ] #Divorzio in vista tra #Barack e #Michelle #Obama [ sperimo sia una bufala come tutte le altre volte io pregherò perché nessuno debba divorziare in tutto il mondo ma poi questo lo sanno tutti chi semina vento ( #ideologia #omosessualista che non ha niente a che vedere con i diritti civili dei gay) per mancanza del timore di Dio poi raccoglie tempesta ] Il giornale americano "The National Enquirer" ha riferito a Natale che gli Obama stanno divorziando. Secondo il tabloid Michelle e Barack da tempo non erano più un tutt'uno ed ora che la first lady ha sofferto abbastanza sono già pronti i documenti per l'avvocato. Lei rimarrà alla Casa Bianca fino alla fine del mandato solo come segno di rispetto per l'istituzione della presidenza. Nord America Attualita' #USA #Notizie #mondo #Divorzio #Obama Gossip. I media statunitensi riportano che nella famiglia presidenziale c'è da molto tempo una spaccatura e di recente Barack Obama ha dedicato molto tempo ad altre donne. Una fonte vicina alla famiglia ha detto che Barack e Michelle sono ancora insieme solo per le figlie e la carriera politica. Un amico di famiglia ha detto che Michelle ha già incontrato un avvocato divorzista. Inoltre i reporter hanno appreso che la #first #lady vuole rimanere e vivere alla Casa Bianca fino al termine del mandato presidenziale di #Barack ma dormirà in una stanza separata.

[ 732/28dic.202 ] che senso ha avere delle ambasciate se non si può parlare di diritti umani? cacciate e chiudete tutte le ambasiate della #Lega #ARaba anche! ]] La #Corea del #Nord ha richiamato il proprio ambasciatore in Svezia. [ Kim Jong-un Politica Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Redazione Online ] 27.12.2013 21:59. la Corea del Nord ha richiamato l'ambasciatore in #Svezia #Pak #Kwang-Chol uno degli assistenti dello zio del leader nordcoreano Kim Jong-un giustiziato qualche giorno fa. Il diplomatico e sua moglie sono stati visti all'aeroporto di Pechino dove hanno preso una nave diretti verso la RPDC. Come riportato il 13 dicembre in Corea del Nord è stata eseguita la condanna a morte dello zio del leader #Kim #Jong-un caduto in disgrazia #Chang #Sung-taek. Gli analisti sudcoreani hanno notato un rigore crescente ed evidente nella lotta di potere nella #RPDC. Sul tema. l leader della Corea del Nord ordina all'esercito di essere sempre pronto alla guerra. Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. #Corea del Nord gravemente malata la moglie dello zio giustiziato da Kim Jong-un. #Pyongyang censura migliaia di articoli dagli archivi dell'agenzia stampa " #Kcna". Pyongyang blindata per il secondo anniversario della scomparsa di Kim Jong-il. La Corea del Sud esorta i cittadini a prepararsi "alle provocazioni" di Pyongyang
#Corea del #Nord la moglie dello zio giustiziato da #Kim #Jong-un conserva il potere

[733/28dic.2 16] 18:06 #Azarov says: "#EU has not tried with #Ukraine!" is True #Pharisees Anglo-American Imf Spa Masons Bildenberg (who meet in secret at our expense ie using public money) they wanted to buy slaves #Ukrainians for #seigniorage banking ie grease guns with little money! 18:06 #Azarov dice: " #Ue non ha cercato #Ucraina! è vero #farisei #anglo-americani massoni bildenberg (che si riuniscono in segreto a nostre spese ciè usando denaro pubblico) volevano comprare gli schiavi ucraini del #signoraggio #bancario il grasso per i cannoni con quattro soldi!

[734/28dic.227] #Uganda: #Onu condanna legge #anti-gay ma non condanna la #Lega #Araba per violazione dei diritti umani e per la libertà di religione [infatti io non credo che possa essere la violenza una soluzione per l'increscioso disordine morali intrinseco che i #gay rappresentano per la società! ] #Nazioni Unite a presidente non la firmi. Prevede l'ergastolo 27 dicembre #GINEVRA #Alto Commissariato per i diritti umani dell'Onu si è detto preoccupato per la nuova legge che il Parlamento ugandese ha approvato la scorsa settimana e che prevede il carcere per gli omosessuali e ha lanciato un appello al presidente a non firmarla. L'ufficio Onu a Ginevra ha precisato che le disposizioni contenute nella nuova legge - che prevede l'ergastolo per i recidivi - rappresentano una violazione dei diritti umani e di libertà dei singoli cittadini.
[625/24dic.13,35] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER)  «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme, e Betlemme è in un punto preciso, nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì, a quelli che hanno difficoltà, ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato, in una terra determinata, è apparsa lì la tenerezza di Dio, la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa».  Ricambio con la gioia del Dio-con-noi, Emmanuele è a Betlemme, dove una luce ha squarciato le tenebre, tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine, che è nel tuo cuore, e mostrala al MONDO: Gesù Bambino ci tenga uniti, ai piedi della sua culla!!!
[735/28dic.234] Per #trans a Roma funerali 'al femminile' [ non siamo abilitati a giudicare il #peccatore (e tutti noi siamo peccatori) ma al contempo noi non possiamo riconoscere nessuna forma di peccato perché non possiamo svalutare la #trascendenza che deve dominare affinché la vita umana abbia un sacro valore e non diventi un oggetto nelle mani di speculatori #farisei #anglo-americani che hanno rubato il #signoraggio #bancario. ] Ad esequie ministro Kyenge sindaco Marino e Vladimir Luxuria. 27 dicembre #ROMA Ai funerali Andrea Quintero la trans colombiana uccisa a bastonate a Roma c'erano più di un centinaio di persone tra i quali il ministro Kyenge il sindaco Marino e Vladimir Luxuria. Ad officiare la Messa monsignor Feroci direttore della Caritas e padre Giovanni La Manna direttore del Centro Astalli. Nell'omelia Andrea è sempre stata definita 'lei'. Si tratta di "un gesto importante - ha commentato Marino - un gesto di una Chiesa che si rinnova sotto la guida di Papa Francesco".

[736/28dic.239] Si da 'fuoco fratello 'Colpa dei #debiti / #tasse' [ questo disse #Giacinto Auriti ci saranno sempre più suicidi da #insolvenza #bancaria e sempre più criminale tassazione per pagare ad interesse il nostro denaro ma per i caimani #Farisei #bildenberg #Spa #Bce la vita degli altri non è veramente importante! ] #Grosseto 'Ne era assillato e aveva ipotecato due case'. 27 dicembre #GROSSETO 27 DIC - "Mio fratello ha un grosso debito: circa 110mila euro di cartelle esattoriali di #Equitalia. Ha ipotecato la casa al mare e quella dove abita. Credo che questo suo gesto sia dovuto all'assillo dei debiti che non lo faceva più vivere serenamente". Lo dice il fratello del grossetano di 51 anni che la notte di Natale avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco. Vigili del fuoco e polizia stanno ancora svolgendo accertamenti:

[736/28dic.900] L'AMICIZIA è UN SENTIMENTO STRAORDINARIO. [ Unius REI cerca il suo amico King Saudi ARABIA ] Chi non ha mai avuto un amico nella sua vita? Chi non ha mai avuto una persona speciale a cui confidare segreti passioni ed avere un rapporto autentico e profondo? Tutti abbiamo avuto questo privilegio durante la nostra esistenza: un amico è un dono prezioso e da conservare ad ogni costo con premura. Egli è indispensabile in qualsiasi momento sia che esso sia felice o triste è qualcuno di cui potersi fidare ciecamente e con cui condividere sogni timori e pensieri apertamente senza alcuna vergogna o esitazione con cui scherzare prendersi in giro allegramente e sentirsi a proprio agio. L'amicizia è un legame unico spirituale ed inimitabile che va "oltre" l'aspetto sessuale religioso o etnico; l'amico è una persona importante impossibile da sostituire perché è qualcuno con cui riconoscersi nei modi di fare di giustizia e verità nelle opinioni nelle idee con cui confrontarsi crescere insieme riconoscere i propri errori e migliorarsi. Spesso non ci si rende conto della fortuna dell'avere accanto un vero amico solo in sua assenza ci si accorge di quanto sia necessaria per voi la sua compagnia il suo sorriso il suo semplice parlarvi. "Grande cosa è l'amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole ma soltanto provare" diceva Giovanni Crisostomo. La vita sarebbe vuota senza l'amicizia e piena solo di difficoltà tristezza solitudine. Ecco perchè l'amicizia è un sentimento per cui vale la pena vivere.

[736/28dic.934] is no longer the time to say I'm the asshole who thinks only to my family! [ This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy ] [ cursed the man who is a liar! ] cursed be the deceiver: liar! cursed him who he says things that he do not know in blasphemous attitude against religion positive and peaceful! damn the enemy of God damn the enemy of our #Creator #JHWH! damn who produces images and false documents! because one falsehood can kill: the whole human race! [cursed the man who is a liar!] he is cursed the his way life is rejected! cursed is he that: make curse of the mysteries of God all the blessings and promises of God our inheritance! or that he is to make worldly works on religious subjects ( for their blasphemous fun). one who invents stories about religion: he is eradicated: immediately: by the tent of the living! his days will be shortened! [cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist that they use their office as an act of exploitation ie an enslavement of the truth for ideological to power! damn to all historian and scientist that: they hide or conceal the data of the Bible or of the history of religion! to take in the error the life of all Peoples! his days are shortened its place: go to his enemy! [cursed the man who is a liar!] cursed is the political man that he has sworn in the State and also then he swore too in #Freemasonry to deceive and betray the People through the #banking #seigniorage! Cursed be he and falls under a curse too all his family because he has ruined families and doing divert the path of the upright he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood they are been spread: over all the earth and is not useless to say " #political expediency" because falsehood is always an act of murder of Bush Rothschild of innocent people. [cursed the man who is a liar!] is why not is true: the one who says: "Truth and power: they can not be together in fact has always been like this: in the past so we wont try the lesser evil!" because it was always so: in the past! No! No! No! But: the wisdom and justice: have not lost their value for your evil because the poor who dies in the absolute deprivation condemns the rich because: they were disowned: a group of men greedy for power who wanted: to exploit people like animals! In fact God did not create men: to be used as #dalit #goym #dhimmi for pets! So you are not great men if you despise the humanism the human life that is if you have the courage to be able to do without the truth(that is: equality between all men) which is why Jesus said only the truth can do of each: of you: free men! That is why the liar and fraud can not enter never and then never ever in the Kingdom of God! why Truth can be suppressed but she will never be defeated! #Unius Rei has only 43 accounts about: only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public is policy. thereof may not be developed so occult. but about all the calumnies of #Satanists: against me that is: the poisonous fruit of their evil root: Satan #IMF #666 #322 #Freemasonry #Rothschild #Bush #Kerry #FED #ECB ie the Masonic system of all the false democracies the banking seigniorage. 14/12/2012. U.S. massacre at an elementary school: At least 27 deaths including 20 children aged 5 and 10 years. it could perhaps: be prepared by Satanists (secret service) such as: 11-09 as all other massacres but. in any case the goal you want to achieve is to: disarm: deprive the people deprive the people of weapons. Because the current political class knows to be illegal. but disarm The People: It is very dangerous in our false: institutional arrangements: of the banking seigniorage: Corporations #Rothschild #Enlightened##Jewish of: his agenda: #IMF #NWO for destroy #Israel that he is an abomination of false #democracy #Masonic false that is which is worse: it can be done! We can not violate the #Constitution written by our fathers even also in this point as has already been violated: in many ways about the #political #sovereignty which is lost in the first place in violation of #monetary #sovereignty as is been lost our #monetary #sovereignty! This is because you are all going to die is coming upon the world a ruin so great that there can never be a remedy

[737/28dic.947] in questa situazione di #farisei #bildenberg #Fmi #Nwo che hanno rubato la sovranità monetaria e di conseguenza hanno tradito la sovranità politica in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario ogni cosa potenzialmente buona si può trasformare in potenzialmente cattiva. #Trattato di #Velsen del 18 ottobre 2007. #TRATTATO Tra il Regno di #Spagna la #Repubblica #Francese la #Repubblica #Italiana il #Regno dei #Paesi #Bassi e la #Repubblica #Portoghese per l'istituzione della Forza di Gendarmeria #Europea. #EUROGENDFOR [ ecco perché oggi noi siamo costretti ad opporci ad ogni movimento di sottrazione di #sovranità #monetaria e di sovranità politica è indispensabile ritornare alla auto determinazione nazionale e porre fine a questa Europa di Anticristi di #Governatori della #Fmi #Bce #Spa di tecnici burocrati usurai ed assassini ]

[738/28dic.1032] my friend King Saudi Arabia Dio: JHWH ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza (prima di ogni religione o governo) cioè dotato di sovranità piena ma satana Spa Rothschild Fmi ha fatto di lui uno schiavo goym della eterna teoria della evoluzione per il signoraggio bancario (l'uomo bestia) e tu nella era del micro-chip già profetizzata in Apocalisse 13 tu non hai nessuna possibilità di poter resistere a tutto questo satanismo da solo! e circa il fatto che io possa essere soltanto una inutile voce di giustizia fatto schiavo dal sistema massonico bildenberg come tutti [questo può essere vero solo in apparenza e soltanto per chi è ateo] poiché io Unius REI avendo rivendicato con cuore puro in verità e giustizia la sovranità politica universale con successo invincibile davanti a tutti gli uomini del pianeta che è perché nessuno osa più di affrontare la mia giustizia da anni quindi Dio JHWH scenderà al mio fianco questa volta! allora perché distruggere questa pervertita umanità se essa può essere rieducata da me facilmente? [per te stare in difesa non realizzerà la salvezza del tuo regno e della religione comunque se non agisci ora tu dovrai subire tutti gli eventi che la tua malvagità ha meritato perché tu ti sei fatto amico di viaggio dell'uomo iniquo il Fmi Nwo Spa. ]

[739/28dic.1327] #ISTANBUL #polizia turca ha disperso in serata centinaia di manifestanti che cercavano di riunirsi a piazza #Taksim a Istanbul per chiedere le dimissioni del #premier #Erdogan [[ il #nazista #islamista #salafita #jihadista che ormai non accetta più nessuna forma di dissenso politico e di manifestazioni democratiche e pacifiche ]] il cui governo è al centro di una bufera politica sollevata dallo scandalo corruzione. Le forze dell'ordine presenti in gran numero hanno usato cannoni ad acqua e proiettili di gomma per respingere i dimostranti nelle strade adiacenti la piazza teatro a giugno di una protesta antigovernativa repressa nel sangue.

[740/28dic.1337]'Rivoluzione' in #Cina: si potranno avere due figli Corte suprema decide anche stop a campi di lavoro 28 dicembre [AUGURI #CINA TANTA FELICITÀ PER TE! ORA MI DEVI PROMETTERE CHE: 1. OGNI CONDANNA DEVE AVERE IL SUO PROCESSO! 2. PIÙ SENSIBILITÀ VERSO LA LIBERTÀ DI COSCIENZA DELLE PERSONE. ] Il Comitato permanente #Assemblea #nazionale del #popolo massimo organo legislativo cinese ha di fatto formalizzato oggi l'abolizione del sistema dei campi di lavoro (i #laojiao) per i detenuti senza processo e l'allentamento della legge del figlio unico. Entrambe le novità erano state già decise a novembre dal comitato centrale del #partito #comunista #cinese e rappresentano una novità di rilievo: anche se non mancano i chiaroscuri e i contorni non sono chiari come rilevano con qualche scetticismo alcuni difensori dei diritti umani. Il sistema della " #rieducazione attraverso il lavoro" di #maoista memoria viene abolito come spiega l'agenzia Nuova Cina con conseguente liberazione degli internati ma i reati (contestati senza processo) restano validi. Secondo stime in Cina ci sarebbero 260 campi di lavoro che ospitano 160.000 detenuti anche se in molti pensano che le cifre siano maggiori. Nei campi possono essere rinchiusi fino a 4 anni (anche se in alcuni casi le detenzioni vengono poi prolungate) persone accusate di droga o reati legati alla prostituzione ma anche dissidenti politici o religiosi fermati sotto vari pretesti e mai condannati da una corte. Molti osservatori ritengano che gli attuali #laojiao nati negli anni 50 del secolo scorso diverranno in realtà qualcos'altro come centri di riabilitazione per tossicodipendenti cosa che maschererebbe di fatto un nuovo #laojiao. La legge sul figlio unico non viene invece abolita ma allentata. Rispetto al testo attuale (già soggetto a deroghe) la riforma prevede il permesso del secondo bambino limitatamente ai centri urbani per le coppie nelle quali uno dei due coniugi sia figlio unico mentre oggi tale 'privilegio' è riservato alle coppie composte da due figli unici. Secondo i dati ufficiali dal 1980 quando la norma entrò in vigore si è impedita la nascita di almeno 400 milioni di cinesi.

[741/28dic.1346] #Obama vuole cooperare con la #Russia [ MA LUI NON SI PUÒ PRESENTARE IN MODO CREDIBILE DA NESSUNA PARTE CON LA MONETA FINTA SPA #FMI SATANICA DI ROTHSCHILD FED CIOÈ COON UNA #MONETA AVVELENATA CHE NON VALE NIENTE! HANNO STAMPATO TROPPI DOLLARI PER COMPRARE 4 PIANETI PIENI DI MENZOGNE! ] Tags: Nord America Diplomazia Internazionale Cooperazione Politica USA Notizie Nel mondo Obama Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è espresso a favore della cooperazione con la Russia in una serie di settori compreso il commercio la sicurezza e la ricerca ha riferito #Caitlin #Hayden rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti. Obama aveva commentato i risultati della #Commissione #presidenziale #Russia-USA ottenuti nel corso dell'anno. "Il presidente #Obama chiede ai gruppi di lavoro della Commissione di approfondire ed ampliare la cooperazione con la #Russia con lo scopo di rimuovere le barriere al commercio ed agli investimenti rafforzare la sicurezza e sforzarsi affinchè si ottengano progressi nella ricerca e nell'innovazione" - ha detto la rappresentante del #Consiglio di #Sicurezza #Nazionale #USA.

[742/28dic.1410] I rapporti tra #Giappone e #Cina hanno raggiunto il punto di non ritorno [ Commenti Politica Asia Giappone Nel mondo Cina] [ PERCHÉ NON INTERESSA A NESSUNO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI UNIUS REI? PERCHÉ AFFRONTARE QUESTO ASPETTO RENDEREBBE INUTILE OGNI GUERRA!!] 27.12.2013 Il Giappone ha accusato la Cina di violazione del diritto internazionale e di aver tentato di modificare unilateralmente la situazione in Asia orientale a proprio favore. Di questo si parla nella nuova Strategia di Sicurezza Nazionale approvata il 17 dicembre scorso dal Gabinetto dei ministri giapponese. Contemporaneamente a Tokyo sono stati adottati i piani rispettivamente di 5 anni e 10 anni per il rafforzamento delle forze armate mirati principalmente a contrastare la Cina. Oggi nella blogosfera e nella stampa gialla cinese si parla molto dell'espansione dello spazio vitale della Cina della colpa dell'Occidente verso la Cina e del dovere della Cina di impegnarsi in una distribuzione equa delle risorse mondiali. Tali affermazioni vengono fatte anche dagli autori più seri. La maggior parte delle dichiarazioni più dure riguarda il Giappone. Il fatto è che lo slogan del nuovo leader politico cinese #Xi #Jinping è il sogno cinese. Per esempio in Cina è uscito il libro "Chi controlla il Giappone" che ora nell'interpretazione di Xinhua è distribuito da tutti i giornali. Il libro spiega al lettore cinese che il regime in Giappone è instabile e che mostra ancora le caratteristiche proprie del feudalesimo. Su alcuni aspetti il Giappone non è andato lontano rispetto alla Corea del Nord perché è controllato da cinque famiglie perché ha costituito l'istituto del deputato a vita la maggior parte dei funzionari sono laureati di un'unica università la #Todaya e vi sono moltissime dinastie. Purtroppo dice #Korsun il Giappone dà spesso vita a pretesti per i sentimenti #antigiapponesi in Cina. In particolare ricorda l'esperto è stato scelto un momento molto sfortunato con la nazionalizzazione delle isole #Senkaku. In Giappone però non la pensano così

[743/28dic.1416] I Fratelli Musulmani danno fuoco all'Università del #Cairo [    Egitto i Fratelli #Musulmani negano le accuse di terrorismo MA SE NOI CHIEDIAMO AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI VIOLENTATI RAPITI AMMAZZATI COSTRETTI A DIVENTARE #DHIMMI? È PROPRIO VERO POI CHE TUTTI I #SALAFITI SONO #TERRORISTI #NAZISTI! ] [ #Attualita' Fratelli #Musulmani #Violenza Notizie Nel mondo Proteste #Università #Islam #Africa #Egitto 28.12.2013 16:14 Египет Каир протест беспорядки митинг молодежь Nella capitale #egiziana gli studenti e sostenitori del movimento islamico dichiarato fuorilegge dei Fratelli Musulmani hanno dato fuoco a due edifici dell'Università del #Cairo riferiscono i media locali. Questa azione è stata accompagnata da scontri tra i dimostranti e la polizia nel territorio #università #Al-Azhar. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme ma due piani di una delle facoltà dell'università sono rimasti bruciati. Inoltre secondo i media gli #studenti #islamici hanno cercato di disturbare le sessioni di esame impedendo ai loro compagni di accedere all'ateneo. Mercoledì scorso il governo egiziano aveva ufficialmente definito il movimento dei #Fratelli #Musulmani #organizzazione #terroristica.

Cos'è il SIMEC

Postato in Notizie essenziali  

SIMEC per comprendere meglio vi invitiamo a leggere dell'esperimento effettuato nella cittadina di Guardiagrele

SIMEC significa SIMbolo EConometrico di VALORE INDOTTO come ad esempio il metro serve per misurare la lunghezza così il SIMEC serve per misurare il Valore dei beni Economici  che sono tali perche rari .

Della MONETA del POPOLO si è fatto uno scientifico esperimento in una cittadina abruzzese Guardiagrele (12) ad opera dell'infaticabile professor Giacinto Auriti il quale verso la fine del luglio 2000 nella sua qualità di fondatore e segretario del SAUS (Sindacato Anti-USura) ha messo in circolazione i SIMEC (SIMboli EConometrici di VALORE INDOTTO) di esclusiva PROPRIETÀ del PORTATORE (come è esplicitamente stampato sui biglietti) (13). Scopo di questo esperimento è stato dimostrare la validità della scoperta ad opera di Auriti del VALORE INDOTTO della MONETA che egli stesso ha propugnato per trentotto anni è quello di verificare "in corpore vili" che i cittadini possono per convenzione creare il valore della moneta locale senza alcun intervento ne dello Stato ne del sistema bancario; l'obiettivo ultimo è quello di sostituire alla sovranità illegittima della Banca Centrale Europea la proprietà della moneta quale prerogativa dello Stato a favore dei singoli cittadini (14); ma a nostro avviso ha rappresentato già un successo enorme ha messo un punto fermo in materia monetaria l'accertamento sul piano pratico e fattuale del principio che il valore è dato alla moneta solo da chi l'accetta sulla base di una convenzione non importa se solo implicita.

E almeno sotto questo profilo la dimostrazione provata da Auriti ha avuto un ampio successo se è vero che come riporta la stampa locale (15) "l'operazione economica ha rivitalizzato il commercio prima sopito del paese". "È come se avessimo messo del sangue in un corpo dissanguato" ha affermato Auriti cui di certo non è ignoto il messaggio cristiano contenuto nella enciclica Quadragesima anno (16). In realtà non può dubitarsi che l'iniziativa del giurista abruzzese costituisce un importante riscontro scientifico di sociologia giuridica ed economica senza precedenti in Italia soprattutto perché proviene da un'associazione privata (SAUS) e non da un ente dotato di potere pubblico come potrebbe essere se non lo Stato il Comune. Deve anche aggiungersi che l'esperimento di Auriti ha sollecitato l'attenzione non solo delle forze politiche italiane oltre che della stampa nazionale ma anche di numerosi organi di informazione stranieri(17) a dimostrazione dell'interesse destato dalla nuova rivoluzionaria formula monetaria (18) che soddisfa il bisogno di usare la MONETA COME STRUMENTO DI DIRITTO SOCIALE. In ogni caso non può non destare sorpresa oltre che naturalmente soddisfazione il fatto che l'esperimento monetario di Guardiagrele sia riuscito ad imporsi all'attenzione nazionale ed internazionale nonostante che sia stato limitato ad una collettività tutto sommato molto ristretta. Questa peraltro ha fornito la prova come il popolo abbia la forza di creare per proprio conto valori convenzionali di moneta locale pur senza invadere le competenze della Banca Centrale e nel rispetto della circolazione della banconota legale.

Per quanto riguarda le modalità con le quali si dovrà articolare esperimenti come quello di Guardiagrele lo stesso Auriti ha posto in evidenza come il progetto debba essere realizzato in due fasi: la prima che si può denominare "dell'avviamento" è servito perché il SIMEC a far conseguire "quel VALORE INDOTTO che lo oggettivizza come un bene reale oggetto di PROPRIETÀ DEL PORTATORE" e che lo distinguerà dalla moneta corrente non più soltanto formalmente ma anche sostanzialmente.

La seconda fase dovrebbe consentire ai Comuni di "beneficiare" del servizio econometrico  mediante un Assessorato per il REDDITO DI CITTADINANZA che prima della stampa dei SIMboli EConometrici e della loro assegnazione tramite un CODICE DEI REDDITI SOCIALI avrebbe il compito di promuovere in modo adeguato anche culturalmente in modo da attuare l'iniziativa e distribuire i SIMEC tra i cittadini" (19).

L'unica critica apparentemente seria che in teoria può muoversi contro l'esperimento di Guardiagrele riguarda il problema della "riserva": potrebbe infatti sostenersi che in tanto il SIMEC viene accettato dai cittadini per essere speso nei negozi convenzionati (cioè aderenti alla iniziativa) in quanto esso è garantito dalla Lira vale a dire dalle somme di moneta corrente che il cittadino deposita per avere in cambio la moneta locale; con la conseguenza che verrebbe a crearsi una ben singolare situazione che vede da una parte la banconota della Banca d'Italia la quale pur avendo l'apparenza di una cambiale e cioè di un titolo di credito non è tuttavia pagabile per difetto di riserva; e dall'altra parte il SIMEC il quale pur avendo l'apparenza di un biglietto di proprietà del portatore è tuttavia convertibile nelle lire che ne costituiscono la riserva.

La critica è suggestiva ma infondata. Se si ponesse infatti la dovuta attenzione alla storia della moneta così come si è dipanata nel corso dei secoli si avvertirebbe subito che in definitiva il SIMEC così come è stato concepito dal suo ideatore ha iniziato a percorrere quella storia dalla sua fase iniziale quando tutte le banconote erano convertibili in oro dapprima in misura integrale e poi in misura percentuale; e che ad un certo momento quelle banconote continuarono ad essere accettate e quindi a circolare nonostante la soppressione della convertibilità. Tutto ciò proprio per effetto di quel "VALORE INDOTTO" intuito e scoperto da Auriti che ha consentito alla moneta legale sebbene a corso forzoso di mantenere il proprio potere d'acquisto. (19bis)

Riguardo poi alla rilevata contrapposizione tra la banconota della BCE ed il SIMEC non può minimamente dubitarsi che nel raffronto è la prima che fa una ben misera figura perché proprio a causa della sua apparenza di la Banca Centrale (come è stato già dimostrato) esercita la tirannia dell'usura che da ingresso anche a quella politico-sociale (20).

D'altra parte il SIMEC può fare a meno della riserva se invece che emesso da una associazione privata fosse posta in circolazione come REDDITO DI CITTADINANZA da un ente pubblico come potrebbe essere il Comune o ancora meglio lo Stato in modo che alla sicurezza offerta da una riserva si sostituisse quella offerta dal potere dell'autorità (21).

NOTE

12 - Guardiagrele è una antichissima cittadina in provincia di Chieti situata su un colle (m. 577) della sezione nord-orientale della Maiella della quale si hanno notizie sicure solo dall'anno 101 d. C. Patria del famoso Nicola (da Guardiagrele) orafo e scultore di cui alcune opere possono ammirarsi anche a San Giovanni in Laterano a Roma è altresì molto nota per essere stata scelta da Gabriele d'Annunzio come uno degli scenari del suo II Trionfo della morte.

13 - Questo esperimento ricorda quanto attuato in molte località degli Stati Uniti d'America e del Canada tra le quali Ithaca nello Stato di New York: in queste località la "local money" circola parallelamente alla moneta legale.

14 - "Abbiamo acceso la scintilla della rivoluzione guardiese" ha esclamato alla folla plaudente Giacinto Auriti (cfr. /; Centro dell'11 agosto 2000 cronaca di Chieti).

15 - Cfr. Il Messaggero del 12 agosto 2000.

16 - Cfr. il capitolo VI. Del libro – La banca la moneta e l'usura -

17 - Si ha notizia che se ne sono interessati con interviste concesse da Auriti il Daily Express L'Holland the Volkstra il Tager An Zeiger lo Stuttgarter Zeitung il New York Times Il The Wall Street Journal le televisioni: russa sudafricana giapponese e quella franco-belga Arte; e che del SIMEC si è informata anche l'Università della California.

18 - Degna di nota è la dichiarazione resa da Auriti alla stampa (cfr. Il Messassero edizione regionale 17 agosto 2000) sulla funzione che la "moneta del popolo e destinata a svolgere: "Come nel 1793 nella Vandea il popolo si sollevò contro il sistema fiscale divenuto un pagamento illimitato e non dovuto dopo l'emissione nel 1790 dei primi assegnati o moneta nominale così voglio proporre ora la controrivoluzione monetaria. Far dichiarare la moneta proprietà del popolo; lo Stato tramite la Banca Centrale tratterrà all'origine quanto è necessario per i costi e funzioni dei suoi servizi eliminando la persecuzione e l'evasione fiscale"

19 - Dalla conferenza tenuta da Giacinto Auriti il 10 settembre 2000 alla Sala Caprina del Comune di Erba (Como) nel corso del Convegno organizzato dalla Lega Nord Padania dedicato alle "Linee culturali di particolare rilievo sociale".

19 bis - E' anticipatamente prevista una critica che potrebbe rivolgersi alla teoria del prof. Auriti; critica di cui si dimostra l'inconsistenza. Il fatto da tener sempre presente è che Auriti ha inteso dimostrare la fondatezza della propria teoria sul "valore indotto" della banconota secondo cui la moneta cartacea nonostante che il suo valore intrinseco sia del tutto nullo ( a differenza della moneta aurea o argentea che nasce fin dall'origine con un proprio valore intrinseco) e nonostante che non sia più convertibile in oro in tutto o in parte tuttavia viene ciecamente accettata dai popoli come mezzo di pagamento: la banconota riceve il proprio valore come mezzo di pagamento solo perché i popoli l'accettano benché sia priva di valore intrinseco. La vita del SIMEC ha avuto una vita estremamente breve a differenza della banconota di carta la cui vita è iniziata da secoli e che ha avuto modo di passare attraverso vari stadi: convertibilità totale in oro convertibilità parziale ed infine inconvertibilità (con i trattati di Bretton Woods ). Il SIMEC invece ha potuto attraversare nel tempo ridottissimo di circa un anno soltanto la fase della convertibilità in Lire. Sarebbe dovuto durare di più per poter attraversare gli stadi successivi.

20 - II SIMEC ha resistito vittoriosamente anche ad inchieste di carattere penale promosse da magistrati frettolosi e certamente poco competenti nella materia monetaria. Il Tribunale di Chieti infatti con ordinanza del 30 agosto 2000 su ricorso di Auriti ha ordinato la revoca del sequestro dei SIMEC che era stato disposto dal Gip con decreto del precedente 9 agosto ritenendo tra l'altro che: "nella vicenda in esame emerge evidente l'assenza del presupposto primario ed indefettibile rappresentato dalla necessaria commissione di un fatto di reato"; che "è invero proprio il portatore del documento che gli conferisce valore"; che Auriti "non acquisisce fondi provenienti dal risparmio ma - per così dire- favorisce il consumo"; e che "tutti e tre i dedotti momenti - libertà negoziale d'iniziativa privata e di associarsi - rivestono rilievo costituzionale e non possono subire compressioni ingiustificate". Inoltre quasi a dimostrazione di come l'esperimento di Auriti sia l'opposto di quanto viene invece operato dal sistema bancario il Tribunale ha rilevato che "manca qualsiasi attività di utilizzazione delle somme ottenute dalla compravendita dei SIMEC da parte dell'emittente-venditore posto che le stesse restano 'in toto' destinate alla conversione in favore dei commercianti aderenti all'iniziativa" e infine che "è assente qualsiasi forma di lucro".

21 - In tal modo potrebbe realizzarsi con la stessa certezza di successo la formula monetaria ideata dal Parlamento dell'isola di Guernesey (cfr. capitolo X par.5 nota 14 che riportiamo in seguito). E' istruttivo ad avviso di chi scrive portare a conoscenza del lettore la storia della " moneta dell'isola di Guernesey " una delle tante isole Normanne del Canale della Manica ricordata da Gertrude Coogan: sul finire della guerre napoleoniche l'isola si trovava in condizioni economiche disastrose a causa della penuria di moneta che impediva finanche la costruzione di importanti e necessarie opere pubbliche: la moneta usata dal popolo era la banconota della Banca d'Inghilterra ma di essa vi era estrema scarsità. Questa stagnazione economica non consentiva nemmeno lo sfruttamento delle abbondanti risorse naturali come la pietra da costruzione e dell'agricoltura. Un giorno alcuni rappresentanti del popolo chiesero al Governatore di voler indicare una soluzione a questo stato di cose ed in particolare lamentarono di non poter costruire un mercato per mancanza di denaro. Il Governatore domandò loro se avessero marmo materiale per produrre calce e mattoni legname ed uomini disposti a lavorare ed alla loro risposta affermativa unita nuovamente alla constatazione che mancava la cosa più essenziale cioè il denaro egli suggerì che fossero "gli Stati di Guernesey" ( cioè il loro Parlamento) ad emettere la moneta. Fu così che predisposta una stima dei costi dell'opera gli "stati" fecero stampare la moneta necessaria con cui furono pagati i lavoratori ed i fornitori dei materiali. La nuova sede del mercato fu inaugurata il 12 ottobre 1822 e la moneta man mano messa in circolazione consentì oltre alla costruzione dell'opera pubblica anche la ripresa delle attività economiche poiché il popolo fu in condizione di compiere anche operazioni commerciali utilizzando la moneta come strumento di scambio. Ricordiamo al lettore la frase di Ezra Pound riportata all'inizio del X capitolo del libro – La banca la moneta e l'usura - "Dire che uno Stato non può perseguire i propri scopi per mancanza di denaro è come dire che non si possono costruire strade per mancanza di chilometri"


Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini (*) autore del libro - LA BANCA LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita – Le pagine interessate del libro sono pag.97 e il capitolo che inizia da pag 112 Per richiedere il libro contattare Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024

(*) Bruno Tarquini:
nato ad Avezzano (L'Aquila) nel 1927. Laureatosi in giurisprudenza nel 1948 presso l'Università di Roma è entrato giovanissimo in magistratura percorrendone tutti i gradi. E' stato pretore a Roma e dal 1955 al Tribunale di Teramo prima come giudice poi come presidente; nel 1986 è stato trasferito alla Corte d'Appello dell' Aquila dove ha svolto le funzioni di presidente della sezione penale e della Corte d'Assise di secondo grado: infine nel 1994 è stato nominato Procuratore Generale della Repubblica presso la stessa Corte d'Appello.
Gli studi giuridici e l'attività professionale non gli hanno impedito di alimentare le sue curiosità intellettuali con particolare riguardo alla storia ed alla "controstoria".


Note di filosofia del valore

Postato in Notizie essenziali  

del prof. Giacinto Auriti

" Lo spazio coincide solo col presente tutto il resto è tempo ! "

Tutte le scuole di scienze sociali ed economiche si sono trovate finora nell'impossibilità di realizzare una seria indagine scientifica perché mancavano dei presupposti di filosofia del valore assolutamente indispensabili per conoscere e definire l'oggetto stesso della loro ricerca.
Poiché ogni serio procedimento scientifico libero dalle banali e gratuite costruzioni del pragmatismo empirico muove dalla precisazione di un postulato iniziale la cui veridicità può essere solo constatata e non dimostrata noi assumiamo il postulato che il valore è un rapporto tra fasi di tempo. Così ad es. la penna ha valore perché si prevede di scrivere il coltello ha valore perché si prevede di tagliare la moneta ha valore perché si prevede di comprare ecc.. Sicché il valore è il rapporto tra il momento della previsione ed il momento previsto.
Posto che il tempo è l'io che si pone come realtà in quanto capacità in atto di ricordare constatare e prevedere potrebbe sembrare a prima vista che non esiste una dimensione oggettiva del tempo perché coincidente con l'io pensante. Ci si rende conto invece che esiste il tempo oggettivo purché si tenga conto del fondamentale principio ermeneutico della precisazione del punto di osservazione della realtà. Poiché la costante del tempo è il presente che è l'io pensante nella sua continuità vitale il momento ricordato e quello previsto non sono ovviamente il presente: sono tempi pensati e non pensanti. Il punto di osservazione della realtà è l'IO PENSANTE. Lo spazio è il momento oggettivo del presente. Lo spazio infatti coincide solo col presente. Tutto il resto è tempo. Sicché quando i monetaristi pretendono di definire il valore come una proprietà della materia - ad es. il valore intrinseco dell'oro considerato come proprietà del metallo - cadono nell'insanabile errore di considerare il valore nella dimensione dello spazio e siccome abbiamo evidenziato che il valore è sempre una previsione cioè una dimensione del tempo cadono nell'assurda pretesa di andare alla ricerca del valore dove non c'è.
Anche l'oro ha valore per convenzione cioè per la previsione della accettazione altrui come condizione della propria accettazione come misura del valore e valore della misura. Anche nell'oro tradizionalmente utilizzato come simbolo monetario si è verificato il fenomeno dell'induzione giuridica. L'oro come ogni moneta anche se costituita da simboli di costo nullo è una fattispecie giuridica. Solo su queste premesse è possibile porre la distinzione fondamentale tra fisiologia e patologia del valore come presupposto di tutte le categorie scientifiche in cui il ricercatore deve avere la piena consapevolezza che la sua capacità conoscitiva è normale nel coordinamento ordinato e contestuale della dimensione temporale e spaziale. Il giudizio di valore è normale solo se si distingue il momento strumentale: oggettivo dal momento edonistico: soggettivo.
Ciò significa che il giudizio di valore è normale solo se si basa su una concezione dualistica di filosofia della conoscenza che distingue tra soggetto ed oggetto. Il momento strumentale è il momento oggettivo del valore perché è il momento soggettivo del tempo. Esso coincide sempre col presente cioè con l'io pensante. Il giudizio di valore è anormale quando si confonde il momento strumentale con quello edonistico cioè quando in applicazione della concezione monistica di filosofia della conoscenza che riduce la realtà all'idea della realtà si confonde l'oggetto col soggetto e quindi il momento strumentale oggettivo con quello edonistico soggettivo.
La conseguenza macroscopica di questa deformazione del giudizio di valore è il fenomeno della personificazione dello strumento che ha determinato nel diritto societario la sconvolgente MALATTIA CULTURALE della c. d. soggettività strumentale per cui la società non è considerata come l'insieme dei soci legati dal rapporto organico ma come concetto senza contenuto umano: vero e proprio fantasma giuridico. Stato costituzionale stato banca ne sono macroscopiche testimonianze. Il vero ed inconfessabile scopo della strategia culturale che ha concepito e realizzato il fenomeno della soggettività strumentale è stato consentire alle società strumentalizzanti la mostruosa rappresentanza organica del momento edonistico del valore che è il capitalismo. Come dire che mentre il popolo assume la funzione di avere fame il Governo assume quella di mangiare in rappresentanza del popolo.
L'esperienza storica del razionalismo hegeliano ci ha insegnato che il monismo è stato strumentalizzato per confondere l'oggetto col soggetto cioè l'io col non io ossia l'io col tu e il mio col tuo perché il tuo possa diventare mio. Poiché non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi così come non è concepibile un'automobile senza un autista non è concepibile una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante che è la Massoneria nello Stato costituzionale la Nomenclatura nello Stato socialista il Sindacato di maggioranza degli azionisti nella Società anonima o nella multinazionale. Ridotto il concetto di società a strumento cioè a concetto senza contenuto umano la conseguenza ineluttabile è stata la sostituzione della regola del servirsi a quella del servire (proprio della società organica e del diritto naturale) perché è ridicolo pensare che si possa servire uno strumento. Sostituire la regola del servirsi a quella del servire significa sostituire al principio del "conviene essere giusti" il principio del "è giusto quello che conviene". L'interesse sociale non può qui coincidere con quello dei soci perché la "società strumentale" non è "I soci". Si maschera così sotto la parvenza di interesse sociale quello di un fantasma giuridico che altro non è che il paravento delle grandi mangiatoie delle società strumentalizzanti.
Ecco perché con l'avvento delle soggettività strumentali si sono vissuti e si vivono necessariamente solo tempi di decadenza perché comandano i peggiori.
Su queste premesse si spiega il fenomeno di tangentopoli che non può essere considerato come occasionale aumento statistico di delinquenza politica ma come segno dei tempi. E la proiezione storica della grande malattia culturale del monismo hegeliano. Essendosi ridotta la realtà all'io pensante si è conseguentemente ridotto il concetto di utilità all'utilità dell'io e si è quindi confuso l'utilità con l'egoismo.
Gli strumenti utilizzati per l'instaurazione della mostruosa rappresentanza organica dei momento edonistico del valore sono stati essenzialmente gli Stati costituzionali (sia liberali che socialisti) le Banche centrali le Società anonime e le Multinazionali. Poiché il godimento dei beni si realizza praticamente nel diritto di proprietà - che è appunto "godimento dei beni giuridicamente protetto" - il capitalismo ha realizzato l'espropriazione dei popoli o con la norma costituzionale degli Stati socialisti nel capitalismo di Stato o con la moneta nominale (che è moneta-debito perché emessa in prestito dalle Banche centrali) nel capitalismo usurocratico degli Stati liberali o col conferimento del capitale nelle Società anonime in cui si trasforma il socio da proprietario in azionista cioè creditore di un credito inesigibile pari a tutto il capitale conferito. In tutte queste fattispecie il comun denominatore è che la proprietà diventa apparentemente di un fantasma giuridico sostanzialmente delle società strumentalizzanti: la Nomenclatura negli stati socialisti la Massoneria in quelli liberali il Sindacato di maggioranza del pacchetto azionario (che non ha nulla a che fare con la maggioranza degli azionisti) nelle c. d. società di capitali: essenzialmente banche e multinazionali.
Su queste premesse ci si rende conto che la collettività umana vive oggi in un sistema che ha le prerogative dell'allevamento di bestiame e non quelle della società degli uomini. Ciò è stato possibile perché si è realizzata una strategia di dominazione mediante una cultura iniziatica basata su principi di etica economicistica.

Tratto da CHIESAVIVA Luglio-Agosto 2001
[744/28dic.1435] L'Europa dei banchieri contro la Costituzione ": [ farisei Spa assassini Fmi massoni Fed maledetti Bce bildenberg ] postato in Notizie essenziali. ... esattamente con questo titolo (cfr. Il Tempo 22 giugno 2004 p.7) o con titoli analoghi la grande stampa ha dato la notizia sconvolgente che è iniziata la fase conclusiva della Rivoluzione Francese. Noi l'avevamo già preannunciata su Abruzzopress (3 giugno '04 n.180) con queste testuali parole: "Lo Stato di diritto ha considerato nel proprio ordine costituzionale solo i tre poteri: legislativo giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato nel silenzio le banche centrali S.p.A con scopo di lucro… ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato - come Quarto Potere Costituzionale - e tolta alla banca centrale. Non è più tollerabile che in uno Stato di diritto la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro... L'urlo del Ca ira deve tornare sulle piazze davanti alle sedi delle banche centrali e nei Tribunali. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri." Quando la governance economica programma "maggiori poteri alla Commissione nella sorveglianza dei conti pubblici…" pone necessariamente un conflitto di interessi tra la volontà del Padrone (la banca centrale) e quella dei camerieri (i governi).
Ha denunciato esplicitamente l'eventualità di questo conflitto Mario Borghezio:
" Questa è una costituzione per l'Europa dei banchieri. Noi combattiamo invece per l'Europa dei Popoli…" La diagnosi è esatta. Manca la terapia. Si impone la necessità di uscire dalle formule approssimative e generiche per proporre:
 1) l'attribuzione allo Stato della sovranità monetaria come quarto potere costituzionale;
 2) la proprietà della moneta al Popolo come REDDITO di CITTADINANZA;
 3) l'emissione di moneta senza riserva di PROPRIETA' del PORTATORE come oggetto di diritto sociale (a norma del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione Italiana);
 4) poiché il mercato è saturo sia di beni che di moneta quando i prezzi coincidono con i costi di produzione solo quando questa coincidenza si verifica va sospesa sia la produzione dei beni che l'emissione di moneta in attuazione del quarto potere costituzionale della sovranità monetaria;
 5) va costituito il Ministero per il risarcimento dei danni da usura (come i danni di guerra);
 6) va sancita con provvedimento di urgenza la moratoria dei debiti bancari e fiscali perché basati sull'illecito del debito da signoraggio che ha trasformato il portatore da proprietario in debitore della propria moneta;
 7) dichiarata la moneta di proprietà dei cittadini lo Stato deve trattenere all'origine all'atto dell'emissione quanto necessario per esigenze di pubblica utilità eliminando il 100% dei prelievi fiscali.
Questi fondamentali principi normativi si desumono dalla definizione del valore come rapporto tra fasi di tempo e conseguentemente del valore monetario come VALORE INDOTTO. Solo su questi principi la governance economica proposta nel patto costituzionale europeo potrà realizzare l'Europa dei Popoli. Altrimenti si continuerà nella tradizione dei camerieri dei banchieri in cui la sovranità monetaria è retta dalla banca centrale S.p.A. con scopo di lucro. L'urlo del Ca ira deve tornare per scrivere la pagina conclusiva della Rivoluzione Francese. Ci dobbiamo riprendere la proprietà dei soldi nostri. Avv.prof. Giacinto Auriti
Fonte www.abruzzopress.it del 29-05-04 [ Rothschild tu sei il satanista più pericoloso della storia del genere umano ]