Netanyahu Zerubbabel Bildenberg system

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm [700/27dic.730] [ criminali #NETUREI #KARTA #nkusa loro non riconoscono i due più grandi crimini del genere umano1. il #signoraggio #bancario che i loro amici complici:i #farisei #massoni #Bildenberg #Illuminati #Spa #Fmi hanno rubato il #signoraggio #bancario per sottomettere a schiavitù tutti i popoli e per rubare tutto il pianeta (ecco perché loro non si accontentano della sola #Palestina); 2. il nazismo della #Sharia è #terrorismo sistematico istituzionale di violazione radicale dei diritti umani in tutta la #Lega #ARaba ] [ da questo punto di vista si possono comprendere meglio ma mai giustificare le razioni di #Hitler che divenne schizofrenico nel momento in cui colpì un popolo innocente gli #ebrei non potento raggiungere i #farisei #anglo-americani #Illuminati #Fmi ] [è chiaro: oggi con la stessa dinamica gli #Illuminati #Farisei #Spa #Nwo #322 #Bush #Kerry porteranno la morte contro gli israeliani (new shoah di 6000.000 di innocenti sacrificati sull'altare di satana il #Fmi. #Nwo )] [25 dicembre #Mo: Israele #Anp incita all'odio Portavoce premier: #Benjamin #Netanyahu dice: "perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? [ perché tutti gli #islamici #sharia #imperialismo sono terroristi! ] Discorso bugiardo ed ipocrita del #Rabbino #Mordechi #Weberman per la manifestazione della #Coalizione #Palestinese per il Dritto di Ritrono ( #Al-Awda NY/NJ) tenutasi il 26 luglio 2002 davanti al #Consolato #Israeliano. [ nkusa.org/ ] said [ Ci sono che ci chiedono il perché della nostra partecipazione al corteo dei #palestinesi. Perché manifestiamo con la bandiera #palestinese in mano? Perché sosteniamo la #causa #palestinese? [] quindi i #NETUREI #KARTA #nkusa si sono resi i complici di tutti i genocidi e crimini che islamici hanno commesso da #Maometto ad oggi! e di tutti i crimini di farisei Illuminati Spa Fmi come loro per portare il genere umano a satana in tutti i modi che è la tendenza irreversibile che noi osserviamo!

[696/26dic.] nonostante una pena simbolica per il loro crimine sacrilegio universale blasfeme #Amnistia per #Pussy #Riot liberate #Nadia e #Maria Esce dal carcere al grido di ' #Russia senza #Putin' (ed infatti adesso il buon senso la intelligenza si trova nelle tette per loro ) Chiesa russa pronta a dialogo per un tentativo di redenzione con le due donne (sacrileghe e traviate le degne figlie del sistema massonico bildenberg la sinagoga di satana Fmi Nwo ) 24 dicembre 14:41

[695/26dic.] Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty [ ma è più straziante cadere all'inferno dopo una lunga vita vissuta odiando la legge naturale che è il Decalogo di #Mosé ] 26 dicembre 16:48 Mike Petrosino malato terminale di cancro saluta per l'ultima volta Rusty. Alcune storie ci colpiscono e ci restano stampate nel cuore con il loro carico di insostenibile dolore ed enorme tenerezza: una di queste è quella di #Mike e #Rusty. #Mike #Petrosino è un giovane americano di 21 anni che sta morendo di un cancro (diagnosticatogli quando era alle medie) al #Massachusetts #General #Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane per cui non c'è più nulla da fare potesse dire addio al suo amico di sempre.

[694/26dic.] [questa è una buona notiia inizia a scricchiolare il #signoraggio #bancario Spa Fmi Fed che loro rubano contro il popolo americano e contro i popoli di tutto il pianeta. ] #Usa: #repubblicani contro Papa Troppo a sinistra in economia. Fox News '#Obama della Chiesa'. 26 dicembre #WASHINGTON 2#Papa #Francesco e le sue idee sul #economia innervosiscono la #destra #Usa. All'inizio fu #Rush #Limbaugh il noto commentatore radiofonico ultra-estremista a chiamarlo ' #marxista'. Ora pero' sono in tanti all'interno del #partito #repubblicano tra cui #Paul #Ryan e #John #McCain che criticano apertamente le posizioni del Papa contro un mercato senza regole. E la Fox News lo bolla come '' #Obama della #Chiesa #Cattolica'' frase che per la tv piu' conservatrice d'America non e' certo un complimento. [ allora con me loro andranno daccordo lol. infatti io non sono di sinistra lol. ] soltanto che io non ho il vizietto di essere un assassino come loro!

[693/26dic.] #Turchi #islamici contrari alle #celebrazioni del #Natale [] Auguri #Erdogan questi sono gli alunni che tu hai mandato a studiare in #Arabia #Saudita dai nazisti! non ti basta avere sterminato tutti gli #Armeni e tutti i cristiani in #Turchia? Questi islamici non li hai trattati a lacrimogeni

[692/26dic.] su questa pagina si vede soltanto il commento [684/256dic.731] mentre /user/ShalomGerusalemme/discussion lui aveva pubblicato il [691/26dic.1257] [ che c'è sanata+ Fmi+ Nwo+ ti vedo in affanno!

[689/26dic.1144] #Jerusalem #Delegation #Romania commemorates #Holocaust December 24 14:44
[#Benjamin #Netanyahu as you dared to put the yarmulke kippah on the head of a goyim? ] Do not know that the [false] #star David is a satanic symbol esoteric #IMF-NWO that you put even on your kippah is why you will to be utterly destroyed from #Rothschild #Spa #IMF in shoah2 #sharia nazi for new hollywood happy? [Committed suicide immediately because you can not survive the destruction imminent to #Israel] however that bastard Erdogan ie the plot of the Arab League kill you will die! criminal for saving their lives? you have condemned your life! As has been rejected Saul also you have been rejected! you have brought ruin to Israel!
[688/256dic.1119] il lupo [Turchia Lega Araba] sta ingroppando la [ UE bildenberg ] e la puttana? gode a bere il sangue dei martiri cristiani!
Bush 322 Kerry Nwo perché i vostri aliens abductions hanno i tremori della morte in questo momento?
[686/256dic.928] #Israele [distruggere Turchia Iran e Arabia Saudita er te è un lavoro di 7ore] ma questi sono tutti criminali! 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione. Saudi king criminal saudi arabia --- [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo kamikaze è il simbolo di quello che l'Islam è diventato per colpa degli islamici! voi avete la morte nel cervello! ed ora Erdogan vuole invadere la Grecia! Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
satanisti hindù/salafiti ignoranti
[685/256dic.919] [evolution is religion] Fossili fuori sequenza. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili "polistrato" quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.

[685/256dic.909] [gli assassini e tutti i loro complici Onu Ue Usa i figli di Rothschild Fmi Nwo il sistema massonico bildenberg per la distruzione del mondo degli uomini! vengano pure avanti le scimmie evolute gli schiavi predestinati al massacr! ] WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l'appunto l'intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E' compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all'interno dei vari paesi sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana nel privato in famiglia nella comunità in cui risiedono nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l'eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell'anno precedente ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l'11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all'estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita Afghanistan Iraq Somalia Maldive Mali Iran Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l'Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l'Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l'anno scorso e l'Eritrea era all'11° posto. Oltre al Mali e all'Eritrea fra i paesi africani che risalgono la lista c'è l'Etiopia che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e la Tanzania che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°) l'Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di "Risveglio islamico" nel continente. La Somalia il Mali e l'Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l'estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria che ha causato ad oggi si stima oltre 40. 000 morti ha fatto salire la Siria dal 36° all'11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l'Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia Turchia Cuba Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c'è la Cina che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l'unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.

only 5.5 billion deaths. Jewish Religion is banking seigniorage Imf Nwo Spa satanic cult Baal

[684/256dic.731] Un #sit-in dei #licenziati del Café de #Paris di via Veneto Pubblicato il: 23 dicembre 16:53 [ #farisei Spa Fmi Bce Nwo #bildenberg hanno voluto un europa che cade a pezzi calpestata nella sua identità dalla #Germania di femen che saltano nude come demoni sull'altare a dire: "io sono Dio!" ] ed in Germania sono fatti 15.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno per questo obiettivo!

[701/27dic.730] soltanto rimuovendo la sharia i palestinesi e tutte le 50 nazioni naziste della Onu Lega Araba potranno avere il diritto di vivere sul pianeta contrariamente sarà sempre un "se tu non mi uccidi? io ti ucciderò! "

[702/27dic.742] #Arafat #musulmani #NETUREI #KARTA #nkusa ecc. loro moriranno divorati dallo odio come nemici traditori del Regno di Dio perché in maniera evidente loro si oppongono alle #profezie #bibliche che se poi la #Torà (il fondamento) non è #Parola di #Dio JHWH poi nessun altra religione o presunta Parola di Dio potrebbe essere la Parola di Dio! da questo noi conosciamo i satanisti cioè da tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 #tribù di Israele. non essere con #Israele oggi significa essere con i satanisti #NETUREI #KARTA #nkusa che vogliono fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi cioé come il loro satanico #talmud ha detto!

[703/27dic.751] #Arafat #Muslim #Neturei Karta #nkusa etc.. them will die devoured by hate like enemies traitors of the Kingdom of God because manifestly they oppose against #biblical prophecies which if then the #Torah (the foundation) is not #Word of God #YHWH then no other religion or alleged word of God could be the Word of God! from this we know Satanists that is to all those who oppose the #reunification of the 12 #tribes of #Israel. not be with #Israel today is to be with #Satanists #Neturei Karta #nkusa Spa Fmi Nwo that want to do of the whole human race only a bunch of slaves that is how their #satanic #Talmud said!

Israeli Day Parade Protestors June 1989 The annual Israeli Day Parade in New York invariably elicits a Neturei Karta International counter demonstration. The pictures feature burning of the Israeli flag and signs denouncing the State's existence. [704/27dic.809] #Israeli #Flag #burned in Protest. [ ovviamente anche satana è costretto a scrivere la verità nel Corano per essere creduto! ] quindi anche: #Satanists #Neturei Karta #nkusa #Illuminati #Spa Fmi Nwo sanno che Israele è una loro diabolica creazione che servirà a rendere inevitabile la guerra mondiale! [ #NKI frequently participates in public burning of the #Israeli #flag. The pictures above were taken throughout the years some depict Purim celebrations a holiday celebrating the defeat of the forces of evil. Costumes are costumetic at that time ] ecco perché loro hanno bruciato soltanto le bandiere di Israele con la stella esoterica a sei punte e mai hanno bruciato la bandiera di Israele con il simbolo della La Menorah (ebraico: מנורה) è una lampada ad olio a sette bracci che nell'antichità veniva accesa all'interno del Tempio di Gerusalemme [ ecco perché io non ho progettato di fare del male ai #Neturei Karta #nkusa se verranno da me. ]vv

[705/27dic.829] io ho scoperto il segreto circa la visualizzazione dei miei commenti su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
l'impiegato google ha avuto ordine dal #Nsa #Fmi #Nwo 322 #Grande #Fratello Kerry Bush di permettere la visualizzazione di uno soltanto dei miei commenti affinché chi desidera possa leggere tutti i miei commenti sul mio canale soltanto ecco perché il filtro scatta anche su
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
sulla pagina di /googleplusupdates/discussion i commenti sono visibili soltanto da chi li ha scritti (se non vengono accreditati).. quello che io non so è se nel caso vengano rimossi poi i commenti scompaiono anche dal canale
//plus.google.com/b/106073385783169723623/ associato che google+ ha creato nella piattaforma google.

[[706/27dic.934]] Papa Francesco è vero che per un prete è conveniente non essere sposato ma è meglio farlo sposare che renderlo protagonista di situazioni inaccettabili per creare in lui dei terribili conflitti interiori oppure per perdere il suo ministero. [tu non avrai giutificazioni con il Regno di Dio se non mi ascolti] e se tu continui a non ascoltarmi [ Pedofilia: annullata condanna Mons. #Lynn #Corte #Pennsylvania no prove volesse favorire violenza 27 dicembre #ROMA Annullata dalla corte di appello della Pennsylvania la condanna per Monsignor William Lynn l'alto funzionario della Chiesa cattolica Usa che era stato accusato di coprire preti pedofili. Ora sarà scarcerato. Monsignor Lynn era stato condannato nel luglio del 2012 a una pena tra i 3 e i 6 anni di reclusione con l'accusa di aver coperto casi di pedofilia. Ma secondo la Corte d'Appello 'non c'erano sufficienti prove per dimostrare che aveva agito con l'intento di facilitare la violenza'.

[[707/27dic.940] soltanto dei criminali #Onu #Lega #Araba Comunisti #Massoni #farisei #bildenberg Fmi possono fare del male a pacifici cristiani innocenti ] Papa: pregare per cristiani discriminati! Maltrattati anche in Paesi che sulla carta tutelano diritti. 26 dicembre #CITTA' DEL #VATICANO Papa durante l'Angelus ha pregato per i cristiani "discriminati" a causa della testimonianza del Vangelo e ha osservato che accanto alle situazioni in Paesi dove "la libertà religiosa non è ancora garantita o non è nei fatti pienamente realizzata" ci sono anche i casi di "Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni".

[708/27dic.954] [io sono contrario ad ogni forma di violenza ma anche chi manifesta deve rispettare le regole] Reporter picchiata proteste a Kiev In centinaia chiedono dimissioni ministro Interno 26 dicembre #Reporter picchiata #KIEV 26 DIC - Centinaia di manifestanti si sono riuniti davanti al ministero degli Interni di Kiev per chiedere le dimissioni del ministro dopo l'aggressione alla giornalista ucraina #pro-Ue selvaggiamente picchiata la notte di Natale. I manifestanti brandiscono immagini della giovane reporter sfigurata dopo essere stata malmenata scandendo la richiesta di "Dimissioni del ministro #Zakharchenko" mentre altri mostrano foto del presidente #Viktor #Yanukovich con la scritta " #golpe" [ma questa è una calunnia ed è l'atteggiamento aggressivo ingerenze invadente di forze infitrate da altri paesi irresponsabili quanto criminali ]. [ovviamente io Unius REI io non posso essere contro qualcuno perché io sono Unius REI ma certo io non posso riconoscere una entità politica che ha ceduto la sua sovranità monetaria ai satanisti farisei Spa bildenberg Fmi Nwo! ]

[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but: on
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo: i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano

[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world: the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard !
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later ! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up