Netanyahu USA UE

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
Etilometro prof, protesta docenti Torino. 'Potevamo rifiutare obbligo visita,abbiamo scelto feroce ironia'. 17 febbraio, #TORINO, [ in Italia ci sono dei rincoglioniti totali, ecco perchè, Grillo potrebbe non vincere le elezioni! ] Un "brindisi allo spreco" per dire no a una "ridicola e umiliante visita medica".E' la singolare protesta degli insegnanti del Regina Margherita di Torino, che si oppongono al test dell'etilometro disposto per i docenti da una delibera regionale lo scorso ottobre."La visita di massa dei prof costerà più di 4 mila euro solo al Regina,mentre la scuola cade letteralmente a pezzi",dicono i sindacali. "Potevamo rifiutare l'obbligo di legge della visita, ma abbiamo scelto la strada della feroce ironia".

lorenzo scarola
8 alleluia

Barack Obama alla Casa Bianca è in partenza per il Messico
Pubblicato il: 19 febbraio, 15:37 [] guai a te, se torni indietro, senza, avere risolto il problema, della tratta degli schiavi!... e meglio che non ritorni!

lorenzo scarola
10 alleluia

Merkel e Hollande in conferenza stampa all'Eliseo, Pubblicato il: 19 febbraio, 16:14 [] quella si che è una coppia giusta! il fariseo rothschild benedirebbe!

lorenzo scarola
12 alleluia

Centrafrica: scontri a fuoco a aeroporto. Panico nei quartieri limitrofi, spari contro soldati francesi. 19 febbraio, 12:44. #BANGUI, [ non vi permettete più, di disarmare i cristiani, dallo sterminio, che, la LEGA ARABA ha decretato, contro, di loro, attraverso, gli islamici della Seleka, che, sono struppe di nazioni limitrofe! perché, quando jihadisti islamici non riescono, poi, intervenite voi in loro aiuto? ] Sparatorie sostenute di armi automatiche e esplosioni di razzi e bombe a mano questa mattina nelle vicinanze dell'aeroporto di Bangui, dove manifestanti hanno eretto barricate contro le forze internazionali. Spari ci sono stati all'ingresso principale della zona aeroportuale dove sono schierati soldati francesi, mentre nei quartieri limitrofi ci sono state scene di panico per gli scontri a fuoco.

lorenzo scarola
17 alleluia

19 febbraio, 16:39 #PARIGI, [ è inquietante, considerare, come, USA UE, sono diventati i finanziatori: 1. di ogni jihadismo, in Siria, i 2. complici, di ogni sterminio di cristiani dhimmi sotto, egida ONU, i 3. sostenitori di ogni complotto, 4. i violatori di ogni regola democratica, 5. i fomentatori della violenza nel mondo! 6. i complici del terrorismo ucraino, 7. i complici del genocidio di serbi in Kosovo, ecc.. questa è la verità loro sono diventati i satanisti e la democrazia è una truffa, infatti, è senza sovranità monetaria, e questo, è tutto un complotto di farisei Iluminati da lucifero FMI-NWO, FED, BCE! ] La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha evocato nel corso di una conferenza stampa congiunta a Parigi con il presidente francese Francois Hollande "sanzioni mirate e graduali" da parte dell'Ue nei confronti dei responsabili delle violenze in Ucraina. Hollande e Merkel hanno poi condannato "gli atti inqualificabili, inammissibili, intollerabili" verificatisi nelle ultime ore a Kiev, denunciando episodi di "violenza, brutalità e repressione"

lorenzo scarola
23 alleluia

Ucraina: ipocrita Bildenberg Bonino, dice: " guerra civile a porte Ue ". [ ma il colpo di Stato sempre buono, per i massoni, quando non è contro, di loro! ].. ma, lei come affronterebbe, una situazione del genere in Italia, se si verificasse? può un Governo legittimo cedere alla violenza della Piazza? [ fatevi i fatti vostri, e non vi intromettete! ]
"Come europei condanniamo, con fermezza violenza inaccettabile" 19 febbraio, "La gravità degli scontri in corso a Kiev pone il popolo ucraino di fronte ad una situazione drammatica, di una violenza inaccettabile, che, come europei condanniamo con estrema fermezza. [] Ucraina: Russia, tentato "colpo di Stato". Min. Esteri, leader opposizione fermino violenze. 19 febbraio, #MOSCA, La Russia ha denunciato oggi, un tentativo di "colpo di Stato" in Ucraina, ed ha dichiarato di "esigere" dai leader dell'opposizione, lo stop alle violenze. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri in un comunicato. "Fondamentalmente, si tratta di un tentativo di colpo di Stato", recita la nota: "La parte russa esige, che, i leader (dell'opposizione) mettano fine allo spargimento di sangue, nel loro Paese e riprendano senza indugio, il dialogo con il potere legittimo, senza minacce o ultimatum".

lorenzo scarola
28 alleluia

Renzi-Grillo, pochi minuti di scontro [ bravo Beppe GRILLO, fagliela vedere! io farò la campagna elettorale per te! tutti a casa questi massoni traditori ladri della sovranità monetaria costituzionale! ] Leader M5s, io non voglio parlare con te, non hai nostra stima. 19 febbraio, 14:07. ROMA, Dura pochi minuti l'incontro fra il premier incaricato e il M5S. "Io non voglio parlare con te, la nostra stima non ce l'hai, noi siamo i conservatori, per l'acqua pubblica, tu vuoi privatizzare l'Eni, l'Enel, sei per il Tav...."."Siamo qui solo per dirti che non abbiamo nessuna fiducia in te". E Beppe Grillo saluta e poi se ne va abbandonando l'incontro. ROMA, "Vi ringrazio di aver accettato l'invito alla consultazione. Per quello che ci riguarda non vi chiediamo alcun accordo vecchio stile, non siamo a chiedervi la fiducia". Così Matteo Renzi accoglie la delegazione M5S. "Mi stai spiazzando per questa gentilezza che non mi chiedi nulla allora perché siamo venuti?", replica Beppe Grillo.

lorenzo scarola
33 alleluia

Venezuela: Miss antichavista ferita grave, Medici non possono estrarle la pallottola dal cranio. 19 febbraio, 14:47, #CARACAS, [ mi dispiace troppo, per quella povera figlia sfortunata! ma, è grottesto pensare di essere una Miss antichavista, come a dire che noi facciamo, una miss antiberlusconi, miss antinapolitano, ecc.. ] Genesis Carmona, la ventitreenne Miss Turismo di Carabobi, che, è stata raggiunta da una pallottola alla testa durante una manifestazione di protesta a Valencia, la terza città più importante del Venezuela, trova in condizioni stabili ma delicate, giacché, i medici non possono estrarle il proiettile dal cranio. Lo rende noto su Twitter Randolfo Blanco, il giornalista di Venevision, che, ieri ha informato sulla repressione della protesta antichavista, a Valencia, capitale di Carabobo, [ ed io dico, che, noi non dovremmo essere frettolosi, a dire, circa, chi ha sparato, per prima! perché, i fratelli musulmani, si sono ammazzati, tra, di loro, oppure, agenti della Arabia Saudita, Turchia, infiltrati, in Egitto, hanno ucciso, pur di dare la colpa all'esercito egiziano]

lorenzo scarola
39 alleluia

Grillo, se era per me non venivo. Non mi interessa colloquiare con sistema che voglio eliminare. 19 febbraio, 14:12. #ROMA, [ queste sono le parole che io volevo sentire: "a morte Rothschild, con tutti i suoi nazi islamici, bildenberg, che, hanno rubato la sovranità monetaria! "] "Se era per me non venivo. Sono venuto per la Rete. Abbiamo votato e siamo venuti perché abbiamo un principio di democrazia. La maggioranza dei votanti ha detto 'andiamo'. Ma non avevo una scaletta di cose perché non mi interessa colloquiare democraticamente con un sistema che voglio eliminare". Così Beppe Grillo in conferenza stampa.

lorenzo scarola
42 alleluia

Israele: deputato arabo scrive al Papa. Pontefice intervenga, contro, servizio militare cristiani. 19 febbraio, #TEL AVIV, [ perché, gli schiavi dhimmi, non possono avere l'onore di appartenere agli apparati dello Stato, come, in tutta la LEGA ARABA, dei nazisti assassini, sotto la egida ONU? 1. il Papa non a giurisdizione, su questo argomento! 2. Per ogni cristiano sarà un onore poter morire per Israele, voi arabi musulmani sharia imperialismo, voi siete i nuovi nazisti da sterminare! Questo ha detto il satanista rothschild con la sua Kabbalah.. sorry, ormai è lui che comanda! ] Fermare l'arruolamento degli arabi israeliani cristiani nell'esercito dello stato ebraico: lo chiede a papa Francesco un deputato arabo israeliano, cristiano, Basel Ghattas. In una lettera inviata a Giuseppe Lazzarotto nunzio in Terra Santa, Ghattas spiega che il tentativo di aumentare il numero degli arabi cristiani nell'esercito dello stato ebraico è "parte di una politica da 'divide et impera'", visto che gli arabi israeliani musulmani sono finora esentati.

lorenzo scarola
47 alleluia

Marò: lungo applauso Camera a mogli. Boldrini, auspichiamo rapida soluzione, ho scritto a Schulz. 19 febbraio, 16:27. #ROMA, [ gli italiani avranno, anche molti difetti, ma, sono belli, e soprattutto, non sono assassini! ] L'Aula della Camera ha accolto con un lungo applauso le mogli dei due maro'. "Ho sottolineato loro che auspichiamo una rapida soluzione" del caso, ha detto la presidente Laura Boldrini, che poco fa ha incontrato le due signore. "Ho scritto al presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, sollecitando un suo intervento sul caso", ha detto Boldrini a Vania Ardito e Paola Moschetti, mogli di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. "Ci tenevo a conoscervi", ha aggiunto.

lorenzo scarola
50 alleluia

'Carlo d'Arabia' in danza spade saudita. In abiti tradizionali per cerimonia ufficiale a Riad
19 febbraio, LONDRA, [ quel ragazzo si è bevuto il cervello! quelle spade, sono, contro, di lui! oppure, lui come Illuminato del sistema massonico, ha detto: "voi siete il repertorio, del mio spettacolo folcloristico, e presto morirete tutti! e io credo, che, lui abbia voluto dire questo, come messaggio personale di rothschild, alla LEGA ARABA! io spero che i satanisti non mi tolgano, la AdSL, anche su questo articolo! ] Ospite della famiglia reale saudita a Riad, il principe Carlo non si è tirato indietro quando si è trattato di abbracciare le tradizioni locali. Così, vestito di tutto punto in abiti tradizionali del Golfo, copricapo e spada compresi, l'erede al trono britannico si è lanciato nella 'tradizionale danza delle spade', la Ardah, durante una manifestazione ieri sera parte di un festival lungo 17 giorni che celebra la cultura saudita.

lorenzo scarola
1 ora fa

Marò: Amb. Mancini partito per Roma. Richiamato in patria per consultazioni dopo ennesimo rinvio. 19 febbraio, 09:16. #NEW DELHI, [ il Governo indiano è sotto shoch, ma, lui deve sapere, che la verità, è sempre la strada migliore! i consigli del diavolo cioè, la menzogna, sembrano, delle soluzioni nell'immediato, ma, poi, precipitano, in condizioni irrimediabili! ] L'ambasciatore d'Italia in India Daniele Mancini ha lasciato oggi New Delhi per Roma, dopo la decisione della ministro degli Esteri Emma Bonino di richiamarlo in patria "per consultazioni", dopo l'ennesimo rinvio della Corte Suprema indiana. L'ambasciata italiana nella capitale indiana è ora sotto la responsabilità dell'incaricato d'affari Gianluca Grandi. Anche l'inviato governativo Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi diretto a Roma.

lorenzo scarola
7 alleluia

Eih, satana, tu vuoi vedere, per favore, il lavoro che, i tuoi satanisti NSA, CIA, google 666, hanno fatto, sul mio sito, http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
per disattivare i link esterni? infatti molti di loro non funzionano più..

lorenzo scarola
7 alleluia

my JHWH, tu hai visto? ora, che, mark herman, ha detto che, 1. i christian nazi sono una invenzione di Rotshchild, ed ha detto, anche, che, 2. gli italiani sono il popolo più umano del mondo! come, io ora, lol. io posso essere disumano? lol.

lorenzo scarola
7 alleluia alleluia

[ open letter to mark herman ] è con il cazzo, che, tu puoi trovare, nei motori di ricerca, queste tue notizie, perché, i satanisti, massoni, farisei bildenberg, Emma Bonino, comunisti, etei omosessali, che, hanno il controllo, di: CIA MOSSAD, NSA, Bush, FMi, FED, BCE, Spa, Kerry, Obama, OGM, Herman Van Rompuy, Merkel, gli aguzzini strozzini usurai, delle Banche Centrali Private Rothschild? hanno fatto terra bruciata, di queste tue informazioni! questo internet, è un cazzo nel culo, delle lobbies massoniche ed ebraiche, di hollywood, network tv, per quella umanità, che, tu vuoi testimoniare, al mondo di satana, che, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli! Mark Herman si reca dopo la fine della guerra a Leopoli, nella speranza di incontrare qualche parente vivo, dove però deve tristemente prendere atto, che, [ la kabbalah di rothschild ha distrutto, in modo perfetto, il seme di Abramo! ] solamente, un cugino della numerosa famiglia, si è salvato, perché è fuggito, in Kazachistan, prima della terribile avanzata tedesca. il 18 aprile 1949, sei anni dopo, la rivolta del ghetto di Varsavia, in Israele viene fondato il Kibbutz Museo Beit, Lohamei Haghetaot ( il ghetto della casa dei combattenti). Mark è il fondatore, della sezione italiana del museo, ed è qui, che, il giorno dopo, il suo 86 compleanno, l'ho incontrato, dice Edda FOGAROLLO: il suo amore, e la sua stima, per l'Italia sono rimasti immutati. egli desidera rivolgere, a tutti gli italiani, questo prezioso saluto: " italiani vi amo moltissimo, siete molto umani, non conosco un popolo come voi!"... " è bello sapere, che, di fronte alla crudeltà di un esercito nazista, dall'altra parte del campo di battaglia, a Leopoli, dei soldati italiani hanno saputo mantenere, la loro umanità!"

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (1^ parte). Rothschild e i suoi christian nazi del cazzo di satana Bush FMI-NWO [ italiani siete umani, edda fogarollo, interrvista: mark herman] da la vove di israele, EUN [ ecco l'esercito fascista di Mussolini, che, nasconde un Bambino ebreo, che, diventerà un partigiano in Italia! ] (( un amore inaspettato! Mark Herman di anni 14, spinto dalla fame e dalla sofferenza, lui va nell'accampamento militare italiano, lui va dai suoi aguzzini, che combattono per sostenere militarmente Hitler, )) ma, il comandante italiano fascista, spartisce i bambini ebrei, rimasti orfani, tra, i soldati per essere portati in salvo in Italia.. perché, il Maresciallo Badoglio ha distrutto l'alleanza tra Italia e Germania. Rispondi a lorenzo scarola
 

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (2^ parte) e i christian nazi di Rothschild.. Edda Fogarollo, presidente di Cristiani per Israele - Italia, docente di storia e didattica della Shoah, incontra Mark Herman in Israele il 16 ottobre 2013 nel suo Kibbutz nelle vicinanze di Haifa. Mark Herman, ebreo polacco di Leopoli, nato il 15 ottobre 1927. Leopoli, dopo la dichiarazione di guerra del 1 settembre 1939 e la spartizione della Polonia tra la Germania e la Russia, divenne città russa. In seguito, con l'offensiva nazista nota come Operazione Barbarossa (giugno 1941), la Germania di Hitler occupò anche quest'altra parte polacca russa. Man mano che l'esercito nazista avanzava, agli ebrei era riservata la morte. La famiglia Herman venne sterminata in due giorni, solo Mark si salvò, grazie all'aiuto dei soldati italiani in Russia. Dopo l'8 settembre 1943 il giovane Mark venne in Italia a combattere con i partigiani in Piemonte. Rispondi a lorenzo scarola
 

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (3^ parte) e i christian nazi di Rothschild. Edda Fogarollo, presidente di Cristiani per Israele - Italia, docente di storia e didattica della Shoah, incontra Mark Herman in Israele il 16 ottobre 2013 nel suo Kibbutz nelle vicinanze di Haifa. Mark Herman, ebreo polacco di Leopoli, nato il 15 ottobre 1927. Leopoli, dopo la dichiarazione di guerra del 1 settembre 1939 e la spartizione della Polonia tra la Germania e la Russia, divenne città russa. In seguito, con l'offensiva nazista nota come Operazione Barbarossa (giugno 1941), la Germania di Hitler occupò anche quest'altra parte polacca russa. Man mano che l'esercito nazista avanzava, agli ebrei era riservata la morte. La famiglia Herman venne sterminata in due giorni, solo Mark si salvò, grazie all'aiuto dei soldati italiani in Russia. Dopo l'8 settembre 1943 il giovane Mark venne in Italia a combattere con i partigiani in Piemonte. Rispondi a lorenzo scarola

lorenzo scarola
8 alleluia

Rothschild, fariseo, coglione! io esoterista? è la tua ANSA massonica, che, ha messo la foto, con i manifestanti, europeisti, che, hanno la pistola in mano e sparano alla polizia! /2014/02/19/Kiev-nuovo-assalto-agenti-Maidan_10101662.html

lorenzo scarola
8 alleluia

Marò: Amb. Mancini partito per Roma. Indi, tu ti sei messo nella merda, tu hai ucciso i tuoi pescatori cattolici, perché, tu sei il satanismo induista! tua ora è, una immediata soluzione del problema, anche perché, lo sanno tutti, il diavolo fa le pentole, ma, non fa i coperchi! ] Richiamato in patria per consultazioni dopo ennesimo rinvio. 19 febbraio, 09:16. #nEW DELHI, [ tu stai rischiando di prendere le bombe, anche, da Russia e Cina! ] L'ambasciatore d'Italia in India Daniele Mancini ha lasciato oggi New Delhi per Roma, dopo la decisione della ministro degli Esteri Emma Bonino di richiamarlo in patria "per consultazioni", dopo l'ennesimo rinvio della Corte Suprema indiana. L'ambasciata italiana nella capitale indiana è ora sotto la responsabilità dell'incaricato d'affari Gianluca Grandi. Anche, l'inviato governativo Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi diretto a Roma.

lorenzo scarola
8 alleluia

Libano: forte esplosione a Beirut, 2 morti [ il cinismo di Sciiti (Iran, ricchi uomini del potere) e Sunniti ( arabia saudita, ricchi uomini del potere) alla presena del demonio dio idolo pietra alla Mecca, nelle inicazioni del falso profeta pedogfilo Maometta? è senza pudore, loro si baciano sulle labbra, come gay, eppure, fanno uccidere e massacrare i loro popoli, per metterla nel culo, ad Israele, ed a tutto il genere umano, perché, i dhimmi sono stupidi! è vero, per tutti i satana la vita umana, non è sacra! ] Vicino a centro culturale Iran, in roccaforte Hezbollah. 19 febbraio, 09:06. #BEIRUT, 19 FEB - Una forte esplosione è stata udita questa mattina nei pressi della periferia meridionale di Beirut, roccaforte di Hezbollah. Lo riferiscono testimoni sul posto secondo i quali ci sono almeno due morti. Secondo le prime testimonianze, l'esplosione è avvenuta nei pressi di un centro culturale iraniano nella parte sud di Beirut, poco lontano dall'ingresso dei quartieri dominati da Hezbollah, il movimento sciita filoiraniano.

lorenzo scarola
8 alleluia alleluia

Pussy Riot show a Sochi. 18 febbraio, 16:59 Pussy Riot arrest [ è normale, che, le prostitute, sacrileghe e sataniste, abbiano le loro telecamere massoniche, "fanno cassa" ] le ragazze oneste, sappiano avere pazienza, arriverà anche, il loro momento nel Regno di Unius REI, che, sta per venire! [ ma, per le fabbriche di conigli islamici, quelle dark con il Burqa, le zombies, morti viventi? rivolgetevi al King SAUDI ARABIA! ]

lorenzo scarola
8 alleluia

Corea Nord: Ban turbato da rapporto Onu. Pyongyang migliori situazione diritti umani popolo. 19 febbraio, 00:37. #NEW YORK, [ Unius REI è seriamente preoccupato, perché, le bombe intelligenti, sono molto intelligenti! e gli aerei invisibili sono molto invisibili! cucinate quella testa di uovo marcio, nella sua padella atomica! ] Il segretario generale Ban Ki-moon, e' "seriamente preoccupato" per la situazione dei diritti umani in Corea del Nord, e "profondamente turbato" dalle conclusioni di un rapporto della commissione d'inchiesta Onu. In una nota, Ban sottolinea che tali diritti sono "valori universali" e spera che il dossier contribuisca a sensibilizzare l'opinione pubblica internazionale sulle gravi violazioni compiute nel Paese comunista. Ban incoraggia infine Pyongyang a impegnarsi per una svolta.

lorenzo scarola
8 alleluia

[ io vedo manifestanti anti governativi sparare, con pistole, contro la polizia!" ] Kiev, nuovo assalto agenti a Maidan. Ianukovich, 'passati i limiti'. Occupati edifici in altre città. 19 febbraio, 06:49. #KIEV, [ rispondete alle armi da fuoco, dei terroristi, fate finire nel sangue, questo grottesco colpo di Stato: USA UE NATO] Le truppe antisommossa hanno lanciato un nuovo assalto sulla Maidan, la piazza centrale di Kiev. I poliziotti hanno preso posizione intorno al monumento che si trova al centro della piazza intorno alle 4 del mattino (le 3 in Italia). I manifestanti hanno ripiegato su una posizione più arretrata e hanno costruito altre barricate. In altre città gli oppositori hanno occupato edifici pubblici e commissariati di polizia. Messaggio di Ianukovich: "hanno passato i limiti, saranno giudicati".

lorenzo scarola
8 alleluia

19 febbraio, 01:06 #NEW YORK, [ kerry 322 Obama, voi siete due patetici coglioni! se, non c'è stato sabotaggio, cioè, danno materiale rilevante, tu non li puoi detenere! perché, la loro obiezione di coscienza, in una democrazia dei satanisti massoni, deve essere riconosciuta. altrimenti? vi mando a controllare, tutti i bidoni di acido solforico, dei vostri satanisti CIA MOSSAD, NSA. ] Una condanna che fara' discutere in America. E' quella di 3 anni di carcere inflitta a una suora di 84 anni che con due pacifisti cattolici nel 2012 partecipò, a una protesta anti-nucleare. L'anziana religiosa, Megan Rice, lo scorso anno, era stata stata accusata di sabotaggio, dopo aver fatto irruzione, in un impianto nucleare a Oak Ridge, in Tennessee. Gli altri due attivisti dovranno scontare, in prigione 5 anni. La loro incursione rappresento', uno scacco per la sicurezza dell'impianto.

lorenzo scarola
10 alleluia

König von Saudi-Arabien, Ihre Intelligenz Geheimnis Scharia Imperialismus : Boko Haram Dschihadisten, Islamisten, Terroristen, etc... sie machen den Völkermord, und sie die wehrlose Menschen zu entkommen, und dann entlang kommen Sie in Besitz zu nehmen, das ist sicher : 1. Sie sind der Teufel! 2. Ihr Gott Allah ist Satan, 3. Ihre esoterischen Mohammed ist ein falscher Prophet! [] Ich unius REI, ich schwöre, auf dem Thron Gottes JHWH, im Namen von Jesus, dem Terror nicht weichen von deinem Samen damn!
Benjamin Netanjahu, der Sohn einer Hündin, würde ich nicht immer haben wollte, sich der Scharfschütze, dass Sie mich zwingen, zu nehmen!
von Scharia- Radio, Radio Satan Bildenberg IWF - NWO. die Arabische Liga, sagte: "Nigeria ist unser, uns bald alle, die Umma, der große arabische Nation, das Kalifat Welt, bald, Nigeria wird eine demokratische islamische Staat sein, denn, Kerry 322, der Satanist Freimaurer, unter der Schirmherrschaft der die UN. Boko Haram Menschenrechte, Völkermord, ethnische Säuberungen, machte in Syrien, im Namen des Königs von Saudi-Arabien.. BESTE WÜNSCHE, GUT Dritten Weltkrieg!

lorenzo scarola
10 alleluia

Rey de Arabia Saudita, su inteligencia secreta sharia imperialismo : Boko Haram yihadistas islamistas, terroristas, etc.. hacen que el genocidio, y que escapan a las personas indefensas, y luego vienes a tomar posesión, eso es seguro : 1. usted es el diablo! 2. su dios Alá es Satanás, 3. su esotérica Mahoma es un profeta falso! [] Yo Unius REI, lo juro, en el Trono de Dios : YHWH, en el nombre de Jesús, el terror le apartará jamás de tu simiente maldita!
Benjamin Netanyahu, el hijo de puta, yo no habría Alguna vez ha querido llevar hasta el francotirador, que me obliga a tomar!
por radio Sharia, Radio Satanás Bildenberg FMI - NWO. la Liga Árabe, dijo : "Nigeria es nuestro, todo nuestro pronto, la Umma, la gran nación árabe, el mundo califal, pronto, Nigeria será un Estado islámico democrático, para, Kerry 322, el satanista masón, bajo la égida de la ONU. Derechos humanos Boko Haram, el genocidio, la limpieza étnica, hecha en Siria, en nombre del rey de Arabia Saudita.. RECUERDOS, BUENA TERCERA GUERRA MUNDIAL!

lorenzo scarola
10 alleluia

roi d'Arabie Saoudite, votre intelligence secrète charia impérialisme : Boko Haram djihadistes, islamistes, terroristes, etc.. ils font le génocide, et ils échappent à la population sans défense, et alors vous viennent le long de prendre possession, c'est sûr : 1. vous êtes le diable! 2. votre dieu Allah est Satan, 3. votre ésotérique Muhammad est un faux prophète! [ ] Je unius REI, je le jure, sur le trône de Dieu : YHWH, au nom de Jésus, la terreur ne serai jamais s'écarter de ta putain de graines!
Benjamin Netanyahu, le fils de pute, je n'aurais pas jamais voulu prendre le sniper, que vous me forcez à prendre!
par la radio de la charia, Radio Satan Bildenberg FMI - NWO. la Ligue arabe, a déclaré: «Le Nigeria est le nôtre, tous les nôtres bientôt, l'Oumma, la grande nation arabe, le Califat mondial, bientôt, le Nigeria sera un Etat islamique démocratique, pour, Kerry 322, le sataniste franc-maçon, sous l'égide de l'ONU. droits de l'Homme Boko Haram, le génocide, le nettoyage ethnique, a fait en Syrie, au nom du roi d'Arabie Saoudite.. MEILLEURS VOEUX, bon tiers GUERRE MONDIALE!

lorenzo scarola
10 alleluia

king of Saudi ARABIA, your intelligence secret sharia imperialism: Boko Haram Jihadists, Islamists, terrorists, etc... they make the genocide, and they escape the defenseless people, and then you come along to take possession, that's for sure : 1. you are the devil! 2. your god Allah is Satan, 3. your esoteric Muhammad is a false prophet! [] I Unius REI, I swear, on the Throne of God : YHWH, in the name of Jesus, the terror will never depart from thy seed damn!
Benjamin Netanyahu, the son of a bitch, I would not have ever wanted to take up the sniper, that you force me to take!
by Sharia radio, Radio Satan Bildenberg IMF - NWO. the Arab League, said: " Nigeria is ours, all ours soon, the Umma, the great Arab nation, the Caliphate world, soon, Nigeria will be a democratic Islamic state, for, Kerry 322, the Satanist Freemason, under the aegis of the UN. human Rights Boko Haram, genocide, ethnic cleansing, made ​​in Syria, in the name of king of Saudi Arabia.. BEST WISHES, GOOD THIRD WORLD WAR!

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ essayer de comprendre, la kabbale, vous avez donné au cerveau, les étrangers ont vous induit en erreur, votre santé mentale vacille à cause de votre secret Talmud, plein de nazisme, et, des lois raciales, qui copié Hitler! bientôt vous et toute votre famille putain, pharisiens, vous verrez les démons, parce que, quand une religion est agréable à quelqu'un? cela signifie que, sa religion est un criminel! en fait, une vraie religion, il, supprimer, enlève, de vous, de donner aux autres, et, une fausse religion, il enlève, revove de l'autre, de vous donner! Vous devez dire ces choses au diable islamique Arabie ottoman Erdogan! ] Tous ceux qui, de votre royaume maçonniques salafistes, usuriers, voleurs, assassins, les communistes, sera remplie de tumeurs, n'importe où, à cause de vous, maudits dans leur corps, l'utérus, le cerveau, les poumons, etc.. puis le blâme sur moi? oh non! et à la place, la faute est seulement votre propre : 1. chemtrails, et merde, que vous mettez dans le 2. la médecine, 3. chimie, et, 4. OGM dans les aliments.. 5. etc... seulement cela, tous les gens de mon royaume, sont protégés par des tumeurs, ainsi, en mode divin, de Dieu YHWH! mais, cela ne signifie pas que je suis le directeur des tumeurs, qui, sont contre vous, votre règne de merde Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Fonds monétaire des banques privées, la Banque mondiale, système maçonnique, toute la théorie fausse, de l'évolution arnaque!.. et vous? Certes, vous ne pouvez pas dire: « Jésus, aide-moi! " car il ne fonctionne pas comme ça! ] [ Et, quand j'ai dit à YHWH, pourquoi avez-vous pas plein, de tumeur, tous nos ennemis? Il a dit : " Il n'est pas nécessaire pour cela, ils ont été remplis avec des tumeurs seul! " ]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ tratar de entender, la cábala, que dio al cerebro, a los alienígenas que han engañado, su cordura se tambalea a causa de tu secreto Talmud, lleno del nazismo, y, de las leyes raciales, que Hitler copió! pronto usted y su maldita familia entera, fariseos, verá a los demonios, porque, cuando una religión es amable con alguien? esto significa que, su religión es un criminal! de hecho, una verdadera religión, es, eliminar, quita, de ti, para dar a los demás, y, una religión falsa, se le quita, revove de la otra, para dar a usted! Es necesario decir que estas cosas que el demonio islámico saudita otomano Erdogan! ] Todas las personas, de su reino masónicos salafistas, usureros, ladrones, asesinos, comunistas, estará lleno de tumores, en cualquier lugar, gracias a ti, maldito en su cuerpo, el útero, el cerebro, los pulmones, etc.. y luego echarle la culpa a mí? oh no! y en cambio, la culpa es sólo suya: 1. chemtrails, y la mierda, que se pone en el 2. medicina, 3. química, y, 4. OMG en los alimentos.. 5. etc... sólo eso, todo el pueblo de mi reino, están protegidos por los tumores, por lo que, en modo divino, por Dios YHWH! pero, esto no quiere decir, que, soy el gerente de los tumores, los cuales, están en contra de usted, su reinado de mierda Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Fondo Monetario bancos privados, el Banco Mundial, sistema masónico, toda la falsa teoría de la evolución estafa!.. y usted? Seguro, usted no puede decir: " Jesús, ayúdame! ", ya que no funciona de esa manera! ] [ Y, cuando le dije a YHWH, ¿por qué, no lo hace por completo, del tumor, todos nuestros enemigos? Él dijo : "No hay necesidad de esto, se llenaron de tumores en paz! "]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ try to understand, the kabbalah, you gave to the brain, the aliens have misled you, your sanity falters because of your secret Talmud, full of Nazism, and, of the racial laws, which Hitler copied! soon you and your whole damn family, Pharisees, you will see the demons, because, when a religion is nice to someone? this means that, his religion is a criminal! in fact, a true religion, it, remove, takes away, from you, to give to others, and, a false religion, it takes away, revove from the other, to give to you! You need to say these things to the devil Islamic Saudi Ottoman Erdogan! ] All those, of your kingdom Masonic Salafis, usurers, robbers, murderers, communists, will be filled with tumors, anywhere, because of you, cursed in their body, the uterus, brain, lungs, etc... and then blame it on me? oh no! and instead, the fault is only, your own : 1. chemtrails, and shit, that you put in the 2. medicine, 3. chemistry, and, 4. GMOs in foods.. 5. etc... only that, all the people of my kingdom, are protected by tumors, so, in mode divine, by God YHWH! but, this does not mean, that, I am the manager of the tumors, which, are against you, your reign of shit Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Private Banks Monetary Fund, World Bank, Masonic system, all the false theory, of evolution scam!.. and you? sure, you can not say, " Jesus, help me! " because it does not work like that! ] [ And, when I said to YHWH, why, you not do full, of tumor, all our enemies? He said : "There is no need for this, they were filled with tumors alone! "]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ cerchiamo di capirci, la kabbalah, ti ha dato al cervello, gli alieni ti hanno traviato, il tuo equilibrio mentale vacilla, per colpa del tuo talmud segreto, pieno di nazismo, e di leggi razziali, che, Hitler ha copiato! presto tu, e tutta la tua maledetta famiglia, di farisei, voi vedrete i demoni, perché, quando una religione è piacevole a qualcuno? questo vuol dire che, la sua è una religione criminale! infatti, una vera religione, toglie da te, per dare algli altri, ed una falsa religione, toglie agli altri, per dare a te! devi dire queste cose al quel demonio islamico, saudita ottomano di Erdogan! ] tutti quelli, del tuo regno massonico, salafiti, usurai, predoni, assassini, comunisti, si riempiranno di tumori, ovunque, per colpa tua, nel loro corpo maledetto, allo utero, cervello, polmoni, ecc.. e poi, daranno la colpa a me! ed invece, la colpa è delle tue: 1. scie chimiche, e della merda, che, tu metti nelle 2. medicine, 3. chimica, e, 4. nei cibi OGM.. 5. ecc... soltanto, che, tutte le persone del mio Regno, sono protette, dai tumori, in modo divino, da Dio JHWH! ma, questo non vuol dire, che, io sono il responsabile dei tumori, che, vengono contro di voi, il vostro regno di merda Bildenberg, Spa, Banche Private Fondo Monetario, Banca mondiale, sistema massonico, falsa teoria delle evoluzione truffa!.. e voi? certo, voi non potete dire: "Gesù aiutami!" perché, non funziona così! ] [ e quando io ho detto a JHWH, perché non ripiamo di tuumori tutti i nostri nemici? Lui ha risposto: " non c'è bisogno di questo, loro si sono riempiti di tumori da soli! " ]

lorenzo scarola
18 alleluia

problemi? tutta la LEGA ARABA dei nazisti, sharia, è un enorme problema, che, il nazista Rothschild Bildenberg, Spa, FMI, ha creato! 18 febbraio, 22:21
 ANKARA, [ ormai, la Turchia è andata perduta, per l'Europa! anche chi ha lo stomaco del satanista kerry, non la potebbe più digrire! ] Il presidente turco Abdullah Gul ha annunciato di avere promulgato la controversa legge sul controllo di internet dopo che il governo gli ha assicurato che presenterà alcuni emendamenti sui punti che destano preoccupazioni. Voluta dal premier Erdogan, ma definita legge bavaglio dall'opposizione e criticata da Ue, Usa, Consiglio d'Europa e Osce, la legge era stata approvata pochi giorni fa. Inizialmente Gul aveva ammesso che la legge poneva "problemi", aggiungendo che si stava "lavorando".

lorenzo scarola
18 alleluia

[ tra la castità, povertà, privazione, di Gesù, che, rinuncia al mondo, per ascendere, alla gloria della eternità. al luridume lussurioso di Maometto?, c'è sempre, un satana nella carne, dei lussusiosi, che, scendono all'inferno, del loro stupido e fallito compiacimento illuso! ma, abusare delle creature, per concedere alla carne, della corruzione, la libidine, del possesso, non porterà in paradiso, mai nessuno! ] islam che obbliga le bambine di 8 anni a sposarsi è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza. verità e rivoluzione. Ripensiamo tutti a cosa abbiamo mangiato ieri sera, pensiamo proprio al pasto in maniera completa, se c'è stato un bicchiere di vino ricordiamocelo, se alla fine abbiamo preso un caffè ricordiamoci anche quello. Il nostro pasto di ieri è stato etico o non etico? C'è stato qualcosa di immorale? Noi l'abbiamo ritenuto non etico? Risposta: probabilmente no. Bene, adesso immaginiamo il nostro pasto, immaginiamo di metterlo tutto in un frullatore e frullarlo in modo deciso, e ora immaginiamo di versarlo in un biberon e darlo ad un bambino di due giorni, Se è molto affamato mangerà persino quello, potremmo ucciderlo con una gastroenterocolite oppure danneggiargli in maniera definitiva fegato e reni. Qui siamo in un punto fondamentale, una cosa può essere etica in una età e non etica in un'altra, tutto qui. Quindi il fatto che la sessualità "non è sporca", cioè che sia etica tra adulti, non esclude che possa essere la cosa meno etica che esista. Prima della pubertà quando gli ormoni sessuali non ci sono, e anche subito dopo; la cosiddetta libertà sessuale, fino a che punto deve spingersi? L'affermazione che fanno molti che "anche il bambino ha diritto alla sessualità", anche il governatore della Puglia pare l'abbia pronunciata un giorno, è un'affermazione folle. Il bambino ha diritto alla sensualità, il piacere dell'abbraccio, alla curiosità, e poi ha diritto a non essere toccato ed è un diritto inalienabile. Sono milioni i bambini e le bambine coinvolti nel traffico sessuale, che però, almeno in teoria, è ovunque vietato, ovunque un crimine. E questo è uno strepitoso risultato. In altre epoche lo sfruttamento sessuale del bambino era legale e autorizzato. L'imperatore Tiberio usava trastullarsi con piccoli schiavi, ed era criticato perché un vero uomo avrebbe dovuto preferire le loro madri, ma non è che qualcuno si sia posto il problema di proteggere i bimbi. Quindi anche davanti a queste cifre da paura, rendiamoci conto che l'umanità sta facendo passi avanti. È rendendoci conto dei progressi che si ha il coraggio di andare avanti. Se calcoliamo gli assassinati in numeri assoluti e in percentuale, su sette miliardi di creature umane, scopriremo che questa l'epoca meno violenta dall'inizio del mondo. E noi esseri umani, abbiamo diritto al giudizio. Noi che abbiamo avuto l'enorme fortuna di vivere in un sistema filosofico e religioso e dopo millenni di sangue e lacrime è arrivato al rispetto del corpo del bambino, dobbiamo affermare che il matrimonio della bambina prepubere non può e non deve essere accettato nel codice civile di nessuna nazione con la pretesa di essere una nazione civile. Il nostro compito non è proteggere le civiltà e nemmeno le religioni, che mai devono essere al di sopra delle critiche. Il nostro compito è proteggere l'individuo. Un individuo cui la sessualità è imposta contro la sua volontà e al di sotto della pubertà è un individuo i cui diritti elementari sono vietati. Anche l'intolleranza è come il colesterolo: l'eccesso uccide, ma la mancanza non è compatibile con la sopravvivenza. Quindi il mio impegno è questo: fare in maniera che nessuno stato abbia un diritto civile che permette il matrimonio a 8 anni, e questo non è un' eccezione all'impegno che aveva preso di escludere la politica da questa pagina facebook. Non politica, ma umanità. E poi non riesco ad essere felice completamente su un pianeta dove una bambina di 6 anni può essere venduta a un bordello ( illegalmente) e una di 8 possa essere legalmente venduta in sposa. Tra le istruzioni per essere felici c'è quella di battersi per la causa in cui crediamo. La depressione in cui è immersa la nostra epoca, nasce dalla perdita della religiosità e dalla sensazione di impotenza. Diamo per certo che riusciremo, non necessariamente prima della nostra morte, ma riusciremo, e non fermiamoci. Come diceva la buonanima di Gandhi, sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo. Altre citazioni utili. Nessuno è tropo piccolo o insignificante: a volte basta un uomo, una donna o un hobbit per fare la differenza. (Il Signore degli Anelli, ovviamente) Meglio morire per qualche cosa che vivere per niente. ( Rambo. D'accordo, qui scendiamo un po' di tono, ma la citazione è carina) Alla fine andrà tutto bene, e se non sta andando tutto bene è perché non siamo ancora alla fine. (Marigold Hotel) E dopo tutto questo spettacolare sfoggio di cultura cinematografica e non, dove accidenti andiamo a parare? Alla vita del Profeta Maometto. L'islam si basa su tre pilastri, 1)  quel gioiello di libro che è il corano, su cui c'è scritto, alla sura delle donne, che in quanto femmina valgo un bel po' di meno, mentre da un'altra parte c'è scritto che in quanto infedele è giusto che mi ammazzino, mi scuserete se non sono un fan. 2)  La vita di Maometto. 3)  L'insieme dei suoi detti. Ed eccoci al punto 2. Maometto è il top dei top, the best of the best, il meglio del meglio e tutta la sua vita è quindi esemplare: esemplare significa che deve dare esempio, cioè deve essere imitata. Imporre una religione con la spada? Da imitare. Possedere schiavi? Da imitare. Lapidare l'adultera? Da imitare. Sposare una bambina di 8 anni? Come sopra. Da imitare. Giustamente la prima legge fatta dall'Ayatollah Khomeini appena preso il potere fu istituire la lapidazione e la seconda abbassare l'età matrimoniabile delle donne a 8 anni. Dato che imita l'esemplare vita del profeta il matrimonio con una bambina non è solo tollerato nell'islam, ma raccomandato. Come ricorda il mio islamologo preferito sposare una bambina di 8 anni nell'islam "fa punti", è come per un cattolico fare il barelliere a Lourdes, o per un buddista andare in monastero per un paio di anni. I matrimoni di bambine sono ormai sempre più diffusi anche in Europa, però non ne hanno ancora lapidata nessuna quindi, tranquilli ragazzi, è l'islam moderato. Nel frattempo, una sola domanda. Aspettiamo ancora un po' per alzarci in piedi e sbattere un pugno sul tavolo, o dite che il momento è venuto? Io credo che il momento sia venuto che gli uomini per bene si alzino in piedi per dichiarare che una religione che nel terzo millennio permette, anzi raccomanda, il matrimonio che non può che essere forzato di una bambina di 8 anni è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza, ed è una religione che è destinata a scomparire. Prima di quanto pensiamo. di Silvana De Mari 11/08/2013

lorenzo scarola
18 alleluia

chiese bruciano in Egitto: salviamo i cristiani sull'altra sponda del Mediterraneo e non rendiamoci complici nel suicidio della nostra civiltà. verità e rivoluzione. Le chiese bruciano in Egitto. Le chiese sono già bruciate in Nigeria. Le chiese sono già state distrutte in Siria. Nel 1967 è stata portata a termine la pulizia etnica: niente più ebrei sulle coste settentrionali e orientali del Mediterraneo, con l'unica eccezione dello Stato d'Israele. Entro il 2020 sarà terminata la pulizia etnica dei cristiani e il cristianesimo sarà stato cacciato definitivamente dalla costa orientale e settentrionale del Mediterraneo, rispettivamente la sua prima e seconda culla, con l'unica eccezione dello stato di Israele. A meno che il processo non si inverta. La cristianità copta è in questo momento il fulcro del mondo, è il fulcro della storia. Se la cristianità copta sarà sradicata dall'Egitto, vuol dire che sarà sradicata ovunque. E ora la mia domanda è: per quale motivo qualsiasi atto che non sia commesso da occidentali, è senza colpa e senza vergogna? Se fosse successo che Amsterdam si bruciassero delle moschee, non sarebbero tutti in piedi con il cuore in mano a urlare contro la violenza? Mentre le chiese bruciano in Egitto mi distrarrò a parlare di un argomento apparentemente irrilevante davanti alla tragedia che sta succedendo. Nella laica Turchia di Erdogan, dove regna l'islam moderato, è stata vietata la teoria di Darwin. La teoria di Darwin è appunto una teoria. Molti la condividono e molti no, ma non è pensabile non conoscerla. Il divieto di insegnarla è gravissimo. La domanda è: ma dove sono i nostri intellettuali? Dove sono tutti coloro che passano il tempo a vomitare odio contro il cristianesimo, accusato di tutti i mali contro l'umanità e contro la scienza? Dove sono le femministe mentre persino nella "laica" Turchia dove vive l'islam "moderato" i diritti delle donne diminuiscono di giorno in giorno? Mentre le chiese bruciano, vorrei parlare degli intellettuali europei. In un interessante libro intitolato "Allegro non troppo" l'economista Carlo Maria Cipolla analizza le leggi universali della stupidità umana. Il numero degli imbecilli, ci informa, è sempre approssimato per difetto, vale a dire in ogni contesto umano gli imbecilli sono più numerosi di quanto avevamo preventivato. La parte più interessante del libro è la definizione di imbecille. Il malvagio è colui che fa il proprio interesse danneggiando gli altri. L'imbecille fa il proprio danno e quello altrui. La scrittrice Oriana Fallaci chiamava giustamente collaborazionisti coloro che stanno favorendo l'invasione islamica dell'Europa e la sottomissione all'islam degli attuali abitanti dell'Occidente, vale a dire noi, e delle successive generazioni, i nostri e i figli nostri nipoti. Imbecille però è secondo me, in accordo con la definizione di Cipolla, un termine migliore. Che l'islam voglia invadere e sottomettere l'Europa ce lo hanno dichiarato i grandi capi politici e religiosi dell'islam stesso, e lo hanno sottolineato i piccoli minuscoli capi politici e religiosi sempre dello stesso islam, inclusi quelli che vivono in Europa, dal gran Muftì di Londra agli imam di Milano. Il Gran Muftì di Londra, lo stesso gentiluomo che spiega che per un islamico è vietato festeggiare il Natale anche solo dicendo Buon Natale, ci spiega che nei paesi democratici è sufficiente avere la maggioranza della popolazione per avere il potere: se la popolazione musulmana ha una natalità tripla di quella non musulmana prima o poi la supererà in numero. Caspita: ha ragione! Per inciso, per evitare di creare imbarazzo il governo inglese ha dato il divieto quattro anni fa a tutti i suoi funzionari di augurare buon Natale: si dice buone feste d'inverno. Il Gran Muftì di Sidney, lo stesso gentiluomo che spiega che se una donna non porta il velo è giusto sia violentata, ci spiega che quando i musulmani saranno la maggioranza sarà democraticamente inevitabile che la sharia diventi legge dello Stato. Caspita: ha ragione! Quindi, applichiamo le regole di Cipolla. Una persona che vuol fare il mio danno a suo vantaggio, levarmi la mia terra, l'unica che ho, per impormi le sue regole, è malvagio, forse non troppo simpatico, ma non uno stupido e segue linee logiche. E potrei facilmente fermarlo. Il mio tragico problema sono gli imbecilli: coloro che quest'invasione stanno favorendo e finanziando. Mi secca un po' far parte dell'unica civiltà che passerà alla storia come l'assembramento di assoluti idioti che ha favorito, incoraggiato, finanziato anche a costo di una crisi economica spaventosa, la propria invasione. Il partito laburista britannico ha ufficialmente riconosciuto che la propria dissennata politica multiculturalista aveva come unico scopo di farsi un magazzino di voti certi così da battere sicuramente l'opposizione. Ha favorito l'ingresso nel Regno Unito di un'immigrazione non integrabile e l'ha immediatamente dotata di cittadinanza. Il risultato sono le periferie periodicamente in fiamme, l'alterazione irreversibile del tessuto sociale, così che le regole precedenti, quelle della popolazione originaria per intendersi, non aveva più alcun valore. Dove le leggi e le regole del popolo di accoglienza sono modificate, non sia ha più un processo di migrazione ma un processo di colonizzazione (lo stesso è avvenuto in Germania, Francia, Svezia, Spagna, Norvegia, Olanda e soprattutto Belgio). Di una simile evenienza si è reso conto anche Richard Dawkins. Ma chi accidenti è costui? Un intellettuale inglese fanaticamente ateo, che ha passato tutta la sua carriera a sparare sul cristianesimo. Perché tanto, a sparare sul cristianesimo, non si corre alcun rischio e si hanno solo vantaggi. Qualche giorno fa Dawkins all'University College London, dove si era recato per una conferenza, si è trovato di fronte un'aula con un'alta presenza di alunni di fede islamica, motivo per cui era stata divisa fra maschi e femmine: così esige la sharia, la legge islamica. Dawkins ha detto che non avrebbe avallato questa "segregazione sessuale" e ha definito l'islam una religione sessuofoba. È stato violentemente contestato dagli studenti islamici, e questo è comprensibile, ed è stato violentemente aggredito da tutti gli intellettuali della Gran Bretagna, e questo è al di là di ogni comprensione. La conferenza non l'ha tenuta. Due anni fa a Londra avrebbe dovuto tenersi una conferenza su "diritti umani e sharia". La violenza dei contestatori islamici ha impedito che cominciasse. Non sono più state organizzate conferenze su questo argomento. Da anni in Gran Bretagna è vietato l'ingresso ai coraggiosi intellettuali Bat Ye'or e Robert Spencer, che scrivono contro l'islam, mentre chiunque spari sul cristianesimo e sull'Occidente è osannato. L'Occidente cortesemente si allinea all'autocensura, scambiandola per cortesia, mentre è sottomissione all'arbitrio. Lost in translation, persi nella traduzione. Le civiltà sono diverse una dall'altra. La nostra cortesia viene scambiata per dhimmitudine, abbietta sottomissione, riconoscimento della nostra inferiorità rispetto la sobria superiorità islamica. Una persona che parla con la faccia calma in Occidente può essere visto come un forte. Nell'islam è sempre visto come un debole. Chi ha la faccia deformata dall'ira in Occidente e visto come una persona poco lucida, nell'islam come una persona che ha sicuramente ragione. Per la cronaca: sto scrivendo questo pezzo usando un programma di dettatura. Il mio computer scrive islam maiuscolo e cristianesimo minuscolo. La Microsoft si è adeguata. Per quale motivo il numero degli imbecilli è sempre approssimato per difetto? Per il meccanismo della dissonanza cognitiva. Piuttosto che sentirmi cattivo, sbagliato, in dissonanza cognitiva con i miei principi, altero la percezione della realtà. Il bispensiero di cui parla George Orwell. Una volta date informazioni sbagliate, se su queste informazioni si fa un ragionamento corretto, si arriva a conclusioni sbagliate. Da quando un bambino è piccolissimo viene accompagnato ad avere orrore del razzismo, e questo sarebbe bello ed encomiabile se si fosse data la definizione corretta di razzismo: invece si assumono due pesi e due misure a secondo di chi commette l'azione. Il razzismo invece stato interiorizzato come qualsiasi azione di disapprovazione di un occidentale verso non occidentali. C'è quindi una ripugnanza pavloviana, basata sui riflessi condizionati, per una persona occidentale a disapprovare non occidentali anche davanti all'evidenza. Nel terrore di essere razzista, cioè cattivo, si dà la propria approvazione al più violento sistema teocratico della storia.
Ora credo che il momento sia venuto di dimostrare al professor Cipolla che la dissonanza cognitiva può essere vinta e che alla fine la ragione vince. Impariamo a mandare all'inferno i nostri intellettuali che adottano due pesi e due misure.
L'islam si pone come obiettivo di spazzare via la cosa più preziosa che possiede l'Occidente e che non esiste in alcun paese musulmano, ovvero la libertà di pensiero e di espressione. L'islam sta cercando di imporre all'Europa le proprie regole. Come il defunto comunismo, l'islam considera la generosità, l'apertura mentale, la tolleranza, la dolcezza, la libertà delle donne e dei costumi e i valori democratici come segni di decadenza. Sono debolezze che sfrutta volutamente grazie a degli "utili idioti", buone coscienze imbevute di buoni sentimenti, per imporre l'ordine coranico nel mondo occidentale. Difendiamo la nostra cultura, le nostre tradizioni. E' la nostra terra, perché se la perderemo dovremo riconquistarla, con sangue, sudore e lacrime. La Storia non fa sconti. C'è un'unica possibilità di non finire in una guerra civile: che i colonizzatori si trasformino in immigrati, che vengano integrati. Questo può essere possibile se il loro numero non è troppo alto ma soprattutto se noi ci assumiamo il dovere di integrarli, cioè di dire ad alta voce che la libertà è meglio della tirannia, che il perdono è meglio dell'odio, che il lavoro libero è meglio dello sfruttamento, che l'armonia tra uomo e donna è molto più divertente della situazione padrone-schiava. Infine che un Dio che vuole dei figli non è solo più giusto ma anche più vero di uno che voglia dei servi. Diceva Oriana Fallaci: l'islam si ferma per via religiosa, non per via laica. Aveva ragione. La democrazia non può nascere nell'islam, il potere deve essere la sharia, cioè la legge di Allah, perché la democrazia vuol dire potere al popolo, e nell'islam il popolo non vale nulla, sono servi di Dio. Quindi perché la democrazia possa esistere e vivere e prosperare occorre che tutti siamo figli di Dio. Se proprio c'è qualche ostinato laico, può anche essere figlio del caso. Ma niente servi. Solo uomini liberi. E donne uniche padrone della propria vita e del proprio destino. Lo facciamo questo miracolo?
di Silvana De Mari 15/08/2013

lorenzo scarola
18 alleluia

agli occidentali che vietano di criticare l'islam: ricordatevi che dopo Gerusalemme vogliono conquistare Roma, considerata la quarta città santa dell'islam! verità e rivoluzione, Levy Strauss fondatore della moderna antropologia giudica l'islam un sistema inferiore, perché inchioda per sempre gli islamici alla mancanza di pensiero libero e la mancanza di compassione. Levy Strauss, fondatore della moderna antropologia, afferma che la violenza insita nel Corano è strutturale atroce e non risolvibile. Levy Strauss fa queste affermazioni negli anni '60, anni in cui sembra che l'islam possa evolvere verso la laicità, anni in cui questa è l'impressione. Levy Strauss afferma che è appunto un'impressione. Laicità e tolleranza sono per l'islam una situazione di equilibrio instabile: si formano saltuariamente in qualche luogo dove il desiderio di libertà degli uomini riesce ad affiorare, ma alla prima crisi si torna all'integralismo, che è l'una forma stabile dell'islam. Negli anni '60 Levy Strauss poteva scrivere queste cose senza avere la scorta perché era uno di quei periodi di relativa tolleranza. L'affermazione che nessun comportamento di nessuna popolazione (purché non occidentale) possa essere giudicato è uno dei caposaldi del terzomondismo sessantottino, ed è uno degli elementi dell'etnocidio (distruzione della civiltà) occidentale, primo gradino del genocidio che potrebbe cancellarci dalla superficie del pianeta, quando saremo una minoranza, come sta succedendo ai cristiani del nord Africa o è già successo ai buddisti dell'Afghanistan. Tutti i successi, scientifici, tecnologici, ma anche etici, la maggiore compassione, della civiltà giudaico-cristiana vengono cancellati, anzi criminalizzati. Chiunque pensi che la lapidazione vada combattuta è razzista, quindi siamo tutti razzisti. Tutti colpevoli. Noi siamo sempre colpevoli. Anche delle colpe dei nostri antenati. Quando parliamo di quanto oggi l'islam sia atroce, ed è un nostro problema non perché diamo giudizi, ma perché viviamo oggi, l'islam colpisce noi, oggi, ci ricordano l'Inquisizione del '500 e lo schiavismo. Qualcuno di voi ha personalmente posseduto schiavi? Avete mai processato eretici? Ne avete bruciati nel cortile di casa vostra? L' antropologia babbea, quella pauperista terzomondista, ha sostituito il concetto giudaico-cristiano di responsabilità personale con il concetto islamico di responsabilità tribale, ma solo se i colpevoli siamo noi. Abbiamo avuto schiavi, quindi per l'eternità siamo colpevoli ed è giusto che i dannati della terra vengano a saldarci i conti. Chiunque di noi poteva trovarsi sulle Torri gemelle o nella metropolitana di Londra. Chiunque di noi è sotto attacco ora perché colpevole a prescindere. Io non ho mai fatto del male a nessuno, non sono colpevole di niente e se uno mi odia, mi difendo con tutta la forza che ho. Ribaltiamo il concetto. Posso uccidere o almeno picchiare tutte le persone di origine turca che incontro per la colpa di aver conquistato Costantinopoli e distrutto la popolazione cristiana dell'Anatolia? Posso invocare il terrorismo contro di loro? Posso essere io in collera per le perdita di Costantinopoli, terza città santa della cristianità, per la perdita (Algeria) dei luoghi dove Sant'Agostino ha parlato, dei luoghi (Turchia) dove San Giovanni ha scritto il Vangelo e forse l'Apocalisse (non siamo certi sia dello stesso autore), dei luoghi (Siria) dove San Paolo è stato illuminato e dove sorgevano le 300 chiese più antiche? I maledetti arabi musulmani hanno distrutto il Santo Sepolcro: posso irritarmi e saldare il conto a suon di bombe? O almeno considerare guerrieri di una guerra giusta con l'etica del loro tempo, i i crociati che sono andati a saldare i conti? Hanno ammazzato ebrei innocenti e questo mi ferisce come fossero stati miei parenti di primo grado, anche civili, ma porca miseria, nel 1100, la guerra si faceva così! Giudico il loro comportamento, ma relativamente alla loro etica, non posso applicare la mia, il relativismo vale anche per i crociati, e i crociati ne hanno ammazzati meno degli altri e se gli arabi non volevano veder crepare le loro donne e i loro bambini ammazzati da gente incazzata, bastava che la piantassero con le guerre di conquista e distruzione. Non mi pento delle crociate. Sono un crociato e un sionista. Quando Osama Bin Laden parla di crociati e sionisti: Io: a me l'irritazione per la perdita e la distruzione dei miei luoghi santi non mi spetta mai? Agli ebrei nemmeno. Noi non ci incazziamo mai, secondo le antropologhe babbee, malate di un razzismo totale, noi occidentali il sistema limbico (dove nasce l'incazzatura) non ce lo abbiamo. Gli africani che infibulano le figlie non hanno l'emisfero razionale e il libero arbitrio e la capacità di cambiare, secondo queste stolte, e noi non abbiamo il sistema limbico, non ci incazziamo mai. L'arabo, il jihadista, il palestinese è in collera. E solo collera. Dato che è incazzato, questo giustifica tutto, anche il giulivo sterminio di bambini. I palestinesi, i protagonisti delle periferie europee in fiamme, i terroristi delle Torri gemelle, di Londra, Madrid, Mumbay eccetera, tutti pensano con la collera, sono arrabbiati e quindi giustificati. La gente che è solo sistema limbico, che trasforma la collera in omicidio, a casa mia ha un disturbo border-line di personalità e va messa sotto tutela. Non è un adulto degno di gestire uno Stato. Signori, potrei irritarmi io, perché il sistema limbico fa parte anche del mio sistema, e chi lo rinnega sempre e completamente, rinnega la propria umanità. E perché nessuno sputa in faccia a Clinton quando spiega che la Jihad è in collera per la perdita di Gerusalemme, città non nominata nemmeno una volta nel Corano, dove Maometto non è mai stato in vita sua, che qualche fantasioso cretino, purtroppo con enorme seguito, dichiara città santa dell'islam per motivi che continuano a restarmi oscuri. Qualcuno mi spiega perché una città non nominata un'unica volta nel Corano è una città santa dell'islam? Nel Corano c'è scritto che Maometto è stato assunto al cielo nella moschea "più lontana". Che la moschea lontana sia la Spianata del Tempio di Gerusalemme è un'interpretazione. Peraltro questa interpretazione ci dice quanto Maometto fosse lontano da Gerusalemme. Infatti di Gerusalemme, agli arabi non gliene è mai importato nulla. Come il bambino tra le due madre di re Salomone. Purché non ce l'abbiano cristiani ed ebrei, fanno la terza guerra mondiale, ma quando ce l'hanno Gerusalemme la fanno decadere. Sia Voltaire che Mark Twain ci raccontano come, sotto l'Impero ottomano, fosse rovine e polvere, poco più di un villaggio di pastori. Quando nasce lo Stato di Israele, il settore orientale di Gerusalemme è occupato dai giordani, che cacciano gli ebrei dal quartiere dove erano da tremila anni con una violenza terrificante, distruggono tutto il quartiere, incluse sinagoghe millenarie, e impediscono l'accesso agli ebrei, che non possono nemmeno accedere al Muro del pianto. Gerusalemme è l'unica città santa degli ebrei, il Muro del pianto è l'unico luogo santo, insieme alla Spianata del Tempio, il cuore del giudaismo, dove l'islam tiene i suoi piedi, con la costruzione della moschea con la cupola d'oro, e dal quale i palestinesi tirano sassi sugli ebrei in preghiera (ma sono arrabbiati e allora giustificati. Sono arrabbiata anche io. Posso far saltare un bus scolastico a Istanbul, che in realtà è Costantinopoli occupata dai turchi?). La Giordania non aveva Gerusalemme come capitale quando aveva Gerusalemme. C'è qualcuno tanto idiota da credere che Gerusalemme valga qualcosa per l'islam? L'islam vuole Gerusalemme, come prova di forza, poi la butta via quando ce l'ha, la fa morire di stenti e polvere, perché così dimostra la superiorità della Mecca e Medina. Gli ebrei sono andati a Babilonia cantando Gerusalemme possa cadere la mia mano, il mio occhio se ti dimenticherò. Gli Ebrei sono andati davanti alla camere a gas dicendo ai bambini: ci rivedremo a Gerusalemme. Mille anni prima della nascita di Roma, duemila anni prima della nascita di Maometto, Gerusalemme era la capitale degli ebrei. E' anche la città santa della cristianità, e quindi voglio che sia sempre sotto unico controllo israeliano, perché solo gli israeliani hanno la forza e la volontà di proteggere me, pellegrina, quando sono andata a mettere il mio mazzetto di lavanda del mio giardino nell'orto del Getsemani (la mia mamma ci teneva). Gerusalemme non è città santa dell'islam, è santa affinché appartenga all'islam, questa è la dizione corretta. Come Roma. Devono appartenere all'islam come prova che ha vinto. Le vere città sante sono La Mecca e Medina. Soprattutto nella delirante teoria che Gerusalemme sia la terza città santa dell'islam, ci sono anche informazioni sulla quarta, che è Roma, e che in teoria appartiene all'islam e noi la occupiamo arbitrariamente. Dopo Israele, ci siamo noi. Se la folle volontà di monsignor Cappucci si avverasse, se Israele fosse distrutta, il fronte saremmo noi. L'esercito israeliano combatte anche per noi italiani, dopo Israele c'è l'Italia, perché il profeta Maometto è l'erede di Abramo e Cristo. Noi, occidentali, ebrei e cristiani, siamo sempre, tutti, colpevoli Sarà stato un atto di giustizia quando ci annienteranno. La collera giustifica tutto? Gli israeliani, già ebrei, non sarebbero quelli che a un filo di incazzatura avrebbero anche diritto, dopo secoli anni di persecuzioni atroci? Incluso il genocidio degli ebrei dell'Arabia commesso da Maometto. Quello se lo dimenticano tutti. Non considerare criminale un profeta che ha distrutto un popolo, non è un po' scortese verso quel popolo? un pochino?. Bene signori, una citazione di George Bernard Show, comunistiello anche lui, però scriveva bene: "Se una tigre mi aggredisce, io non la giudico, in nulla. Non me ne ritengo superiore. Mi limito a ucciderla, perché vivo meglio in un mondo dove la tigre non c'è. Se la tigre ha un paese d'origine, aggiungo, ce la rimando, come unica alternativa al sopprimerla, al suo paese di origine e se questo paese è povero perché la tigre è troppo disfunzionale per produrre ricchezza, non sono problemi miei. Non perché giudichi la tigre, ma perché così campo meglio io". di Silvana De Mari 17/08/2013

lorenzo scarola
18 alleluia

orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida. verità e rivoluzione. Il nostro cervello funziona grazie all'integrazione dei due emisferi. L'emisfero sinistro, quello razionale, funziona per via logica, è analitico, processa un solo pensiero alla volta, pensiero di cui siamo coscienti. L'emisfero destro funziona invece per via analogica, è sintetico, processa multipli elementi nello stesso istante. Addirittura in neurobiologia ci si riferisce ai due emisferi come a due cervelli, il cervello sinistro e quello destro, l'ingegnere e il poeta. Nelle fiabe ci sono inconsce ma straordinarie intuizioni sul funzionamento della mente umana, intuizioni di cui gli anonimi autori non erano probabilmente del tutto coscienti, ma che ci permettono di spiegare la storia.
Hänsel e Gretel e Pollicino ci raccontano la realtà del cannibalismo. Nelle grandi carestie prima di morire di fame si mangiano i cadaveri, e i bambini muoiono per primi o sono più facili da acchiappare. Poteva succedere che il corpo di un bambino diventasse cibo, come rischia di capitare ad Hänsel, Gretel, Pollicino e i suoi fratelli. La Guerra dei Trent'anni ridusse la Germania a un tale livello di barbarie e carestia che la sopravvivenza fu spesso possibile solo grazie al cannibalismo: il fantasma di questa immane tragedia è rimasto intrappolato nelle fiabe. I tedeschi sono sopravvissuti mangiando cadaveri durante la Guerra dei Trent'anni e gli ucraini hanno cercato di farlo durante la carestia imposta da Stalin. E oggi? Oggi il corpo dei bambini viene mangiato dalle associazioni criminali che li trasformano in organi da trapiantare. In Cina, cellule cerebrali di feti di cinque mesi sono trapiantate a pazienti occidentali affetti da sclerosi laterale, perché ritardi la progressione della malattia. Mia madre è morta di sclerosi laterale, so cosa vuol dire, ma trovo lo stesso agghiacciante l'idea di questi feti fecondati al solo scopo di un aborto al quinto mese, quando la madre è già in grado di percepirne i movimenti e loro sono in grado di riconoscerne la voce, e di provare il dolore della morte. Cannibalismo del corpo del bambino, suo sfruttamento totale, è il mito osceno del bambino terrorista suicida. In entrambe le fiabe la violenza comincia nella casa del padre: questi, invece di usare la propria vita, il proprio corpo, il proprio sangue per sfamare i figli, invece di morire pur di portare a casa una moneta e una patata, li lascia in un pericolo mortale. In Pollicino c'è un altro punto fondamentale: volendo uccidere i Pollicino e i suoi fratelli l'orco uccide le sue stesse figlie. Chi stermina i bambini odia la vita, quindi finirà per sopprimere i propri. Il nazismo dopo aver sterminato i bambini ebrei, ha sterminato i propri. Il mito del bambino guerriero è un mito proprio di tutti i totalitarismi. Nei popoli perbene a combattere ci vanno gli uomini, dopo aver chiuso i bambini a doppia mandata da qualche parte perché vivano un po' di più. Nel ghetto di Varsavia contro i carri armati ci sono andati gli uomini. Quando i carri armati sovietici entrano a Berlino i bambini di 11 anni vengono mandati a combatterli. Durante la rivolta d'Ungheria contro i carri armati sono stati mandati gli uomini. In Vietnam spesso combattevano giovanissimi se non bambini. Quando in una fotografia vediamo da un lato il bambino con il sasso in mano e dall'altro il carro armato, vuol dire che c'è un popolo talmente criminale da permettere che i padri restino sicuro mandando a rischiare i propri figli. Vuol dire anche che chi guida il carro armato è una persona perbene, che farà di tutto per non fare male quei bambini. Anche il mito del piccolo balilla palestinese è superato in orrore dal bambino terrorista. Chi vuole uccidere i bambini degli altri, non ha nessuna difficoltà a uccidere i propri. La fiaba di Pollicino è moderna come non mai. Il terrorismo non ha una valenza militare, solo una valenza emotiva e mediatica. Il terrorismo non esisterebbe se non fosse approvato in Occidente dalla follia degli intellettuali, parola dalla etimologia sempre più impenetrabile. Palestinesi ballavano per le strade mentre le Torri gemelle bruciavano: c'erano anche bambini in quel luogo. I palestinesi, gli arabi israeliani, reagiscono spesso con gioia alla notizia di attentati dove sono molti i bambini uccisi. Un bambino di 10 anni a Milano ha raccontato al suo iman il suo sogno. Fare l'astronauta? Il poliziotto? Il pompiere? Diventare un grandissimo medico? Scoprire un nuovo antibiotico anzi tre? Questi sono sogni e vanno bene per i bambini cristiani e per quelli ebrei, anche per quelli shintoisti buddisti induisti e sick. Sono sogni che vanno bene per un bambino che non abbia complessi di inferiorità. Nell'islam, nella crisi dell'islam, c'è uno stramaledetto complesso di inferiorità. La mancanza di scoperte scientifiche negli ultimi 8 secoli ha creato il timore che mai e poi mai ci sarà capacità di fare l'astronauta o lo scienziato, allora viene fuori il mito del terrorista. Ovviamente approvato. Il terrorismo è il mito di una civiltà che ha un complesso di inferiorità terrificante, tutto qui. Lo spiega bene il filosofo Hans Magnus Enzensberger nell'imperdibile saggio" Il perdente radicale". La perdita della scienza, dopo i tempi d'oro di Avicenna e Averroè, è conseguente alla lettura integralista del Corano come parola diretta di Allah con la negazione del libero arbitrio e del concetto di causa ed effetto. La mela cade non perché ci sia la forza di gravità, ma per la volontà di Allah, che fino a questo istante l'ha fatta cadere verso il basso, domani potrebbe farla cadere verso l'alto o di lato. Studiare la legge di gravità è una scortesia verso Allah, che domani potrebbe far cadere le mele in altro modo, o far girare i pianeti in un altro senso. Senza la possibilità di pensiero filologico non si forma il pensiero filosofico. Dove non c'è pensiero filosofico non c'è pensiero scientifico, economico, finanziario. Da questa mancanza di pensiero scientifico economico-finanziario, e anche artistico, letterario e musicale, nasce il complesso di inferiorità. Qualsiasi sacerdote, rabbino, monaco buddista, e così via davanti ragazzina di 10 anni che ha come massima aspirazione morire uccidendo si sarebbe precipitato a cercare di dissuaderlo. Invece un autorevole dignitario islamico invitato a Milano a predicare per la festa della fine del Ramadan, Al-Bustanij, ha entusiasticamente approvato il progetto: così racconta tutto fiero in un'intervista. Gli israeliani sono tutti cattivi. Chi muore uccidendoli fa un favore al Dio dei musulmani. Lascio il giudizio etico alla coscienza di chi legge, anche perché chi un giudizio etico sulla vicenda l'ha espresso è stato minacciato da Piccardo di essere denunciato per istigazione all'odio razziale. Solo una nota di psicologia. Se qualcuno annuncia il suicidio, il terrorismo suicida è un suicidio, e ne ottiene entusiastica approvazione, ha anche un'informazione tragica sulla propria mancanza di valore. Se anche i propri genitori hanno approvato l'idea, il messaggio ultimo è che della sua vita non importa niente a nessuno perché è un irrilevante fastidio. Questo è il messaggio tremendo che i genitori palestinesi o semplicemente islamici, il loro imam, quelli che inneggiano al terrorismo suicida, danno i loro figli. Perché un uomo o un bambino diventano terroristi suicidi? Ricordate la seconda storia che si raccontano, quella di Caino e Abele? Alla base del terrorismo suicida c'è l'odio irrisolvibile dei figli non amati per i figli amati. di Silvana De Mari 19/08/2013