Netanyahu ruined criminals worldwide

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
really with my faith I ruined criminals worldwide

04 febbraio 23:01. Siria: Kerry barbaro uso barili esplosivi ( e i tuoi barili esplosivi sulle città italiane durante la seconda guerra mondiale erano civili? sapete il numero dei bambini piccoli negli asili che voi avete ucciso in Italia? ) NEW YORK [ e i tuoi kamicaze di al-Qaida sono civili? ] Il segretario di Stato americano John Kerry ha condannato "l'uso barbaro dei barili di esplosivo" da parte del regime siriano ad Aleppo. "Questo e' il vero volto del regime di Assad" ha detto il capo della diplomazia americana ricordando anche " il ricorso alla tortura di massa ( bugiardo: non risulta a nessuno i tuoi islamisti torturano e tagliano la testa a tutti quelli che non accettano di essere salafiti. e la consegna di tutte le armi chimiche è impedito dai tuoi ) e organizzata l'utilizzo delle armi chimiche ( bugiardo: soltanto ai terroristi conviene l'uso di armi chimiche ) e le comunità intere affamate impedendo ( bugiardo: SATANISTA 322 è PROPRIO TUTTO IL CONTRARIO) il passaggio degli aiuti alle popolazioni che ne hanno bisogno".

Nairobi blitz contro i terroristi Al centro commerciale 68 morti. 22/09/2013. Nairobi è ancora un campo di battaglia. Il gruppo di mujaheddin che ha fatto irruzione sabato mattina all'interno del centro commerciale Westgate giustiziando almeno 68 persone - secondo un ultimo bilancio della Croce Rossa - tiene ancora sotto scacco il Kenya. I terroristi non demordono e oppongono resistenza alle teste di cuoio aiutate da esperti israeliani americani e britannici che cercano di neutralizzarli con un nuovo blitz. Tra gli attentatori ci sarebbero anche tre americani. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti dello stesso gruppo jihadista. Il Dipartimento di Stato e l'Fbi starebbero indagando per accertare se l'informazione sia vera. Secondo alcuni messaggi Twitter i tre americani sarebbero Ahmed Mohamed Isse 22 di St. Paul Abdifatah Osman Keenadiid 24 di Minneapolis e Gen Mustafe Noorudiin 27 di Kansas City. Gli ostaggi ancora in mano ai mujaheddin sarebbero una trentina. Tra le vittime si contano anche un nipote del presidente e sua moglie ha annunciato Uhuru Kenyatta aggiungendo che nel commando dei terroristi militano anche delle donne. Ma precisa il capo dello Stato l'identificazione degli attentatori è ancora in corso nonostante la rivendicazione dei ribelli somali Shabaab legati ad al Qaida. Intanto il viceministro degli Esteri Marta Dassù ha reso noto che sono stati 13 gli italiani coinvolti nell'attacco che «ora sono tutti in salvo». Che la tensione fosse sempre altissima anche oggi si era notato fin dalle prime ore del mattino con le notizie che giungevano dal Mall: la presenza delle forze speciali dell'esercito il fragore delle esplosioni e le urla dei disperati. Una vera e propria guerra. Frenetico il lavoro di medici e infermieri per curare gli oltre duecento feriti con gli ospedali stracolmi. Poco o nulla si sa della situazione all'interno del centro commerciale. Restano al momento discordanti le versioni di testimoni e reporter - allontanati nel pomeriggio dalla struttura - che parlano di 10 se non addirittura 15 terroristi asserragliati dentro il Mall. E ricorrono sempre più insistenti le voci su un blitz finale con testimonianze che riferiscono di combattimenti nel centro commerciale tra i terroristi e le teste di cuoio kenyane aiutate da esperti Usa israeliani e britannici. Un testimone all'ANSA ha detto di avere sentito una «forte esplosione» e di avere visto almeno «tre elicotteri sorvolare» il Westgate.
Scioccanti le testimonianze dei sopravvissuti come i cinque francesi riusciti a fuggire e ancora «sotto choc». «Due nostre connazionali sono state vigliaccamente giustiziate nel parcheggio del centro commerciale dove erano andate per fare shopping» ha detto la ministra per i francesi all'estero He'le'ne Conway-Mouret in un'intervista televisiva. L'incubo al grande centro commerciale di Nairobi va avanti da sabato. L'assalto dei terroristi è partito verso ora di pranzo quando il gruppo di mujaheddin è penetrato nel mall sparando all'impazzata e colpendo numerosi ostaggi. In quel momento nel centro commerciale c'erano oltre 1.000 persone molte famiglie con bambini gran parte delle quali sono state evacuate.
Il presidente americano Barack Obama ha avuto un colloquio telefonico con il presidente del Kenya al quale ha espresso le proprie condoglianze per l'attacco terroristico ribadendo l'appoggio degli Stati Uniti a Nairobi negli sforzi per portare davanti alla giustizia gli esecutori dell'attacco.

Dhimmi e la tassa per la "liberta religiosa". sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al Ghamdi alla moschea Al-Rahmah di Mecca

Libertà religiosa in terra islamica. Mandato da La Lista del Giornale Lunedì 06 gennaio 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com Se gli infedeli vivono in mezzo ai musulmani secondo le condizioni stabilite dal Profeta non c'è nulla di sbagliato purché paghino la Jizya (tassa di sottomissione) al Tesoro islamico. Le altre condizioni sono che non restaurino chiese o monasteri che non ricostruiscano quelle distrutte che nutrano per tre giorni qualunque musulmano che si presenti alla loro casa che cedano il posto quando un musulmano desidera sedersi che non imitino i musulmani nel modo di vestire di parlare o di vestire che non cavalchino cavalli né possiedano spade né altre armi; che non vendano vino che non mostrino la croce che non suonino le campane delle chiese che non alzino durante la voce durante la preghiera che si taglino i capelli sulla fronte così da essere facilmente identificabili che non incitino nessuno contro i musulmani e non colpiscano mai un musulmano... Se violano queste condizioni perderanno ogni protezione». sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al-Ghamdi alla moschea Al-Rahmah della Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report n.8 26 settembre 2002.

Femen lanciano le mutande contro l'arcivescovo di Madrid Leggi di Più: Spagna aborto. Femen lanciano mutande contro arcivescovo | Tempi.it [ no comment: tutta la civiltà che i Bildenberg hanno voluto] febbraio 4 2014 Un gruppo di attiviste di Femen ha teso domenica sera un agguato all'arcivescovo di Madrid Antonio Maria Rouco Varela che si stava recando a celebrare Messa alla chiesa di San Justo e Pastor. Le femministe hanno urlato «l'aborto è sacro» e gettato indumenti intimi (mutande) contro l'arcivescovo che non ha risposto alle provocazioni ed è entrato nell'edificio. Non è la prima volta che i cattolici vengono presi di mira per la loro opposizione all'aborto. Già il 24 dicembre in occasione della Messa di Natale nella parrocchia di San Félix a Sabadell vicino a Barcellona la funzione era stata interrotta dalle proteste degli abortisti. In Spagna il governo popolare di Mariano Rajoy ha presentato una riforma della legge sull'interruzione di gravidanza a cui il precedente esecutivo del socialista Zapatero aveva allargato le maglie consentendo l'aborto nelle prime 14 settimane anche per le minorenni. Un progetto di legge del ministro della Giustizia Alberto Ruiz Gallardon vuole ora limitare la possibilità di interruzione ai casi di violenza e grave rischio per la salute fisica e psichica della madre.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. See more at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. armenian_deathpits armenian-genocide-02.jpg The Islamic supremacists haven't infiltrated as deeply as they thought. "Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide." Turkey threatens …What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it wasn't genocide. But now that Turkey has returned to the dark side we don't have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was a genocide and the covering up of Islamic genocides must end. The committee's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promise that he would officially recognize the Armenian deaths as a genocide. As with all his other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. "Circumstances have changed in very significant ways" Clinton told reporters traveling with her in Costa Rica. She said the United States supports a Swiss effort to resolve the historical dispute. "We think that is the appropriate way to manage the problems that have stood in the way of normalization between the two countries" Clinton said. Clinton said that the Obama administration is concerned the resolution could harm the talks between Turkey and Armenia. "We do not believe that the full Congress will or should act upon that resolution and we have made that clear to all the parties involved" she said. Man what an empty vassal that harridan has become. I might add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is a giant story. [Headline rewrite mine] House panel confirms measure calling WWI-era killing of Armenians genocide over Turkey's protests USA Today hat tip Diane Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution which Turkey sees as a historical affront over the objections of President Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage are uncertain. "I declare such a decision that was taken with political concerns in mind to be an injustice to history and to the science of history" Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. "Turkey will not be responsible for the negative results that this event may lead to." Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies that the deaths constituted genocide saying the toll has been inflated and those killed were victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for a panel to discuss "the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee's vote is awkward for Obama who pledged as a presidential candidate to recognize the Armenian deaths as a genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. uPDATE: Let us not forget the other Christian minorities who were massacred in the same way and for the same reason. Approximately 250000 Assyrian-Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and "turkified" especially the young girls. Another thing we should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process has been going on for centuries. These nations were only freed because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is a history we must not forget. OTHER "eye-opening" POST Video: "AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012 "…The genocide of the Armenians was a jihad" … for refusing to pay jizya 9:29 (protection poll tax) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami … AGHET has won the »Gold World Medal« at the The New York Film Festival (most important TV Festival worldwide) … »Grimme-Preis 2011« … NDR.DE/AGHET (Nordeutscher Rundfunk) 515 KB AGHET (English/German Description language) The annihilation of the Armenian people (minority in Muslim land) to die in the desert of Syria on starvation by the Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah (9:29) anylonger And the Armenians were accused from the dictator of Turkey Talat Pasa to had a conspiracy (plot) with the Russians who are waging war against Turkey in World War. To the coward sadist but "Oft-Forgiving Most Merciful" Allah: Allah declares war on anybody who reject his Quran (e.g. pay jizya 9:29 or demand for usury i.e. riba) & Shari'ah — Q. 7:103 8:12 "(unbelievers) …Therefore strike off their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah refers Muslims to take Mohammed's EXAMPLE which only comes through HIS HADITHS Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world turned its head while large-scale "religious cleansing" took place 1:30 Sen. Obama (before his President election): "For those who are not aware of it … a genocide did take place against the Armenian people" 5:50 Now Obama hides cowardly the turth: "A break with such an economic & military NATO partner as the Turkey … USA don't want to risk" 16:10 "…The Armenians (Christians) have religious freedoms but they must pay high special protection poll tax (jizyah 9:29) and suffer discrimination" …to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THE ESSENCE of Islamic teachings (9 latest dictated chapter – Medina jihadi surahs): 9:29 "FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold that forbidden which hath been forbidden by Allah and His Messenger [Muhammad] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [Islam] (even if they are) of the People of the Book [Bible] (3.) UNTIL they (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) pay the Jizya [high protection poll tax page 166 vers. 2 "...how mafia operates"] WITH WILLING SUBMISSION and feel themselves SUBDUED." Starved children in the desert of Syria Death came as a release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV – The Armenian Genocide Genocide1915.info The Armenian Genocide of 1915 carried out by the Ottoman Empire is a historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations that uphold moral responsibility above political gain. "What is the Armenian Genocide?" Only THREE choices for kuffar according to Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) & live as a Dhimmi (2nd class citizen) 3. or are in WAR with Islam and CAN BE KILLED (e. g. Genocide of Armenians refused to pay Jizyah any longer) Page 166 "… this is how the Mafia operates" Ali Sina's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir (starting 01:09) … if the prophet did it (beheadings) so the mujahidin in Iraq who are beheading people are simply obeying the examples of the prophet. he (Muhammad) orderd the assassination of his several opponents and he behaved in general lika a typical 7th century warlord. The Problem is when this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get … are terrorists!" Graphic video Beheadings with a knife of true & pious Muslims (Mujahideen) according to Quran 8:12 "smite ye above their necks" Please click two times first click mostly to the homepage (I don't understand!?) In this 1919 photo released by the Armenian National Archives shows victims of the "Great Slaughter" in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads: Some of the Armenians who were killed and brought to the Armenian Relief Hospital during the massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire spiked over the summer 1915. Hundreds of thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over the mountains into the southern Caucasus into disease and starvation hounded and attacked by maurauding soldiers Turkish and others.(AP Photo/Armenian National Archives HO) Torture according to the "noble" Qur'an Chapter 21 "TEACHING ISLAM TO CHILDREN IS CHILD ABUSE" 1.3 MB "SHOW ISLAM NO RESPECT … It's all about the Koran stupid Kafir" (Page 271) By An Unknown Kafir But Not Yet A Dhimmi (Q. 9:29) of Islam (Son of a 9/11 victim) "A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF EXTERMINATION GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR TORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THE OUTRAGE? To Understand The Evil Of Islam Read the Hundreds of Articles Listed Below On This Website … It is the prime directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The Koran is a declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have been converted to Islam or reduced to dhimmitude (institutionalized discrimination akin to slavery status) murdered or enslaved.
This is a cold-hard reality for the hear-no-evil see-no-evil do-nothing-about-evil naive infidels of our time. …" Chapter 55 "JIHAD GENOCIDE OF THE ARMENIANS BY THE OTTOMAN TURKS" (625 KB) Page 667 "…respecting no surrender bayoneting the men to death. raping the women dashing their children against the rocks burning to ashes the villages from which they had fled." 'Der 90-minütige Dokumentarfilm "Aghet" (armenisch: "die Katastrophe") von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs: dem Genozid an den Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im Osmanisch-Türkischen Reich starben. Dieser Völkermord wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache nicht anerkannt und von der Welt weitgehend ignoriert. "Aghet" beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Für den Film wurde der Verlauf des Völkermordes aus zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaußner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schüttler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität.'
======================
05 febbraio Marò India: no pena morte sì Sua Act ( LA BALISTICA DICE CHE SONO STATI IL SERVIZI SEGRETI DEL kERALA AD UCCIDERE: I PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY il diavolo non fa i coperchi le armi dei marò erano armi sperimentali i proiettili che hanno ucciso sono di armi di ordinanza ) - ROMA Il ministero dell'Interno indiano è d'accordo che per il caso dei marò non sia invocata la pena di morte ma che sia comunque utilizzatala la legge antipirateria (Sua Act) che la prevede. Ora la questione passa al procuratore generale Vahanvati che dovrà quindi riuscire a risolvere tale discordanza. Oggi visita della Bonino in Libano e Gibuti Grasso è invece in Marocco.

La statistica dice che chi contrae un matrimonio religioso è meno afflitto da divorzio ed aborto. Il sacramento del matrimonio è potenza divina se viene alimentato dalla fede. Questo sacramento trasforma l'essere interiore dell'uomo perché la sessualità non è mai qualcosa di privatistico ma è il fondamento della civiltà e del tessuto sociale che può essere costruito soltanto sull'amore. è anche per chi ha fede il linguaggio mistico della Chiesa che si prepara al suo incontro con Cristo. Quindi l'amore vero santo e santificante è la natura ed il linguaggio di Dio ed apre al nuovo regno definitivo della Gerusalemme celeste. Ecco perché mai la sessualità può essere un evento individuale.

Ma nei libri di storia che i farisei anglo-americani scriveranno dopo avere distrutto il genere umano nella prossima guerra mondiale che è funzionale a riprendere un nuovo ciclo monetario frutto di una moneta parassitaria venduta i popoli schivi ad interesse. Questo è il fondamento di ogni. malvagità ingiustizia predazione genocidio e di ogni degradazione morale. tuttavia nei libri di storia che i farisei anglo-americani Illuminati Spa Fmi Banca mondiale. scriveranno la colpa non sarà mai la loro e quindi sarà tutta colpa delle religioni ecco perché verrà innalzato il satanismo che potranno chiamare: New Age ecc.. Quindi sarà il satanismo che apparirà come la forma più razionale meno distruttiva coerente di una civiltà pacificata. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato per Rothschild con la fondazione della Banca di Inghilterra (1600) ha corrotto ogni religione ed ogni istituzione. Poiché c'è un solo Fmi poi è logico che già esiste un solo governo mondiale che è stato chiamato nuovo ordine mondiale. Ecco perché l'anticristo Obama metterà il micro-chip a tutti come è stato profetizzato in Apocalisse 13. Quindi chi ha voluto i campi di concentramento genocidi Shoah. Olocausto sono coloro che governano il mondo attraverso la loro struttura bancaria e massonica. ecco perché tutti questi lager genocidi orrori si ripresenteranno nuovamente. Dopotutto è questo che Kerry e Bush hanno giurato nella 322: "nuocere a tutti popoli per conservare il potere."

la mia identità [ in realtà io non finirò mai di studiare la mia identità alla luce dello Spirito Santo perché la metafisica intuitiva e razionale dona a me delle forti capacità introspettive. Ovviamente tutto questo lavoro interiore vale soltanto per me stesso per la mia coscienza che è individuale quindi le mie riflessione autobiografiche non hanno un valore politico religioso teologico ] infatti la mia azione politica per la legge naturale o metafisica naturale ha una base universale perché è oggettiva razionale verificabile replicabile. Ecco perché io ritengo che la vita politica delle persone di tutto nel pianeta può essere vissuta legalmente soltanto indossando l'abito dello agnostico e non l'abito di qualche ideologia religione imperialismo ecc.. perché il politico si impegna per rendere felici i cittadini poi lui non può fare delle violenza alla coscienza delle persone. Quindi la mia fratellanza universale è fondata sulla legge naturale e parla un linguaggio razionale che è universalmente intellegibile.
05 February Marò India : no death penalty yes His Act ( THE BALLISTIC SAYS THAT macaws UNITED THE SECRET SERVICES of KERALA TO KILL : THE FISHERMEN CATHOLICS ON THE BOAT SAINT ANTONY not the devil he does lids the weapons of the Fascists were experimental weapons bullets which have killed are of arms of ordinance ) - ROME the Ministry of Interior is Indian agree that for the case of marines not is invoked penalty of death but That however is utilizzatala law Anti-Piracy ( His Act) That the plans. Now the question go to the prosecutor general Vahanvati That will then be able to resolve such disagreement. Today 's visit Bonino and Lebanon Djibouti Fat is however in Morocco.

The statistics says that who contracts also religious marriage is less plagued by divorce and abortion. Of the sacrament marriage is divine power though is fueled by faith. This transforms the sacrament interior of man because not sexuality is never something of privatized but is the foundation of civilization and of social That may be built solely on love. is also for who HAS faith the mystical language of the Church which is preparing for his encounter with Christ. So love true holy and sanctifying is the nature and the language of God and opens the new final kingdom of Jerusalem the heavenly. That's why never sexuality may be an an individual event.

But in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans write after having destroyed the genre human in the next world war that is functionally to return an new monetary cycle the result of a currency parasitic sold peoples shy at interest. This is the foundation of each. wickedness injustice predation and genocide of any degradation moral. However in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans Illuminati Spa IMF World Bank. write blame not will never their and therefore it will be all your fault of the religions which is why Satanism will be raised which will be called New Age etc... So it will Satanism that will appear as the most rational form less destructive consistent of a peaceful civilization. Of course not is written anywhere that the bank seigniorage That the Freemasons have for stealing Rothschild with the founding of the Bank of England (1600) Has corrupted every religion and every institution. Because there is an only the IMF then is logical that already exists an one-world government that is it is called new order worldwide. That's why the Antichrist Obama put the micro-chip to all as is was prophesied in Revelation 13. So who HAS wanted the fields of concentration camps genocide the Holocaust. Holocaust are those who govern the world through their banking structure and Masonic. here because all of these camps genocide horrors will come back again. After all is this That Kerry and Bush have swore in 322: " harm to all peoples for retain power. "

my identity [in actually I do not I'll never of study my identity light of the Holy Spirit because the metaphysical intuitive and rational gives to me the strong introspection. Of course all this inner work that is only for me himself for my conscience that is individual then to my reflection autobiography not have an value political religious theological ] in fact my action policy for law natural or natural metaphysics HAS a basic universal because it is objective rational verifiable replicable. That's why I believe that the life of the policy people of all in the planet can be lived legally just wearing the dress of agnostic and not the dress of a few ideology religion imperialism etc... because the political engages for make happy citizens then not he can do of violence to conscience of people. So my universal brotherhood is founded on the law natural and speaks an rational language That is universally intelligible.
really with my faith I ruined criminals worldwide

04 February 23:01. Syria Kerry barbaric use explosive barrels ( and your explosive barrels on Italian cities during the second world war were civilians? Know the number of young children in kindergartens that you have killed in Italy? ) NEW YORK [ and your kamicaze of al- Qaida macaws civilians? ] The Secretary of State John Kerry HAS condemned the " barbaric use of the barrels of explosive " by of regime Syrian Aleppo. " This is ' the true face of regime of Assad " Has say the head of American diplomacy remembering " the use of torture mass ( liar : not it is to no one your Islamists torture and to cut off the head That all those not accept of well Salafis. and the delivery of all the chemical weapons is prevented from yours) and organized the use of chemical weapons ( liar only agrees to the terrorists the use of chemical weapons ) and the entire communities hungry preventing ( liar : 322 satanist is ITS ALL tHE CONTRARY ) the transition aid to populations That I have need. "

Nairobi blitz against terrorists at the mall 68 dead. 09/22/2013. Nairobi is still an the field of battle. The group of mujahideen That HAS raided Saturday morning inside of mall Westgate executing at least 68 people - according to n the last budget of the Cross Red - holding still under attack Kenya. Terrorists not give up and to resist heads of leather aided by experts from Israeli and American British That seeking of neutralize with an new blitz. Among the bombers there would be three Americans. This was reported by CNN citing several sources of the same jihadist group. The Department of and State the FBI WOULD for investigating detecting if the information is true. According to some Twitter posts the three Americans would Ahmed Mohamed Isse 22 of St. Paul Abdifatah Keenadiid Osman 24 of Minneapolis and Gen Mustafe Noorudiin 27 of Kansas City. The hostages still in hand to the mujaheddin would be thirty. Among the victims there are also an nephew of president and his wife Has announced Uhuru Kenyatta adding That in commando terrorists also militate of women. but says the head of the state the identification of the attackers is still on course despite the claim the Somali Shabaab rebels linked to al Qaeda. Meanwhile the Deputy Foreign Minister Marta Dassù Has That made ​​known macaws 13 Italians were involved in the attack That "now are in all safe." That the tension was always very high also since the day it was noted first hours of morning with news That came from the Mall: the presence of the forces army special the roar the explosions and the screams of the desperate. A true and proper to war. Frantic work of doctors and nurses for cure more than two hundred hospitals overflowing with wounded. Little or nothing is known of the situation inside of shopping center. Remain at the conflicting versions of and witnesses reporters - rephrased the afternoon of the property - that speak of if 10 not even 15 terrorists holed up inside the Mall. and increasingly use more insistent voices of n blitz final with testimonies That report of fighting shopping center between the terrorists and the heads of leather Kenyan assisted by experts from the U.S. and Israelis Brits. an witness ANSA HAS said of have heard a " loud explosion " and of have since at least "three helicopters fly over " the Westgate.
The shocking witnesses survivors like five the French were able to escape and still " in shock." "Two our countrymen are you are cowardly executed in of parking shopping center where they were going for do shopping " Has for the minister said the French abroad He'le ' I Conway Mouret - in a television interview. The nightmare at large mall of Nairobi has been going on since Saturday. The attack of the terrorists is to party now of lunch when the group of is mujahideen penetrated mall and firing wildly striking several hostages. in that moment the mall there were over 1000 people many families with children most of which are were evacuated.
The President Barack Obama Has had an telephone conversation with the president of Kenya which HAS expressed own condolences for the terrorist attack and reaffirmed its support to the United States in Nairobi efforts for carry to justice the perpetrators of the attack.

Dhimmis and the fee for the " religious freedom ". sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al Ghamdi to the mosque of Al- Rahmah Makkah

Religious freedom Islamic land. Mandate from the list of Newspaper Monday January 6 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com If the infidels live in among Muslims according to the conditions laid down by the Prophet not there is nothing of wrong long as they pay the Jizya ( tax of submission ) to the Islamic Treasury. The other conditions are That not restaurino churches or monasteries That not rebuild those destroyed That for nurture three days any Muslim That is present at their home That give way when an Muslim want to sit That not imitate the Muslims so of dress of speech or of dress That not set riders horses nor possess swords or other weapons ; That not sell wine that not show the cross that not the sounding bells of churches that not raise during the voice during the prayer that is to cut the hair on the forehead so as to be easily identifiable That not incite anyone against Muslims and not never hit an the Muslim... If you violate these conditions they will lose any protection. " sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al - Ghamdi Al- Rahmah Mosque of Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report 8 September 26 2002.

Femen the launch underpants against the archbishop of Madrid Laws of More : Spain abortion. Femen launch knickers against Archbishop | Tempi.it [ no comment : That all civilization the Bildenberg have wanted ] February 4 2014 an group of activists of Has Femen tense Sunday evening an lurking within ' Archbishop of Madrid Antonio Maria Rouco Varela That on his way to celebrate Mass at the church of San Justo and Pastor. The feminists have yelled " abortion is sacred " and thrown undergarments ( panties ) against the archbishop That not HAS answered and is provocative entered the building. not is That the first time Catholics are taken of intended for their opposition to abortion. On 24 December on the occasion of the Mass of Christmas in the parish of San Félix to Sabadell close to Barcelona ​​the function was interrupted by protests abortionists. in Spain the popular government of Mariano Rajoy Has presented a reform of the law on the interruption of to pregnancy to which the previous executive of socialist Zapatero had broadened mesh allowing abortion in first 14 weeks even for the minors. an of the project law of Justice Minister Alberto Ruiz Gallardon wants time limit the possibility of interruption in cases of and violence serious risk for the health and physical psychological mother.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. See blackberries at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. armenian_deathpits armenian - genocide -02.jpg The Islamic supremacists have not infiltrated as deeply as they thought. "Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew its us ambassador to after Thursday congressional committee to approved the resolution branding World War I -era killing of Armenians to genocide. " Turkey Threatens... What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it was not genocide. But Now That Turkey Has returned to the dark side we do not have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was to genocide and the covering -up of Islamic genocides must end. The committee 's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promised That he would officially Recognize tea Armenian deaths as a genocide. As with all His other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. " Circumstances have changed in very significant ways " Clinton Told reporters traveling with her in Costa Rica She said the United States supports to Swiss effort to resolve the historical disputes. "We the think- That is appropriate way to manage tea That have problems stood in the way of normalization between the two countries " Clinton said. Clinton Said That the Obama administration is the Concerned Could harm the resolution talks between Turkey and Armenia. "We do not believe That the full Congress will act upon or Should That resolution and we have made That the clear to all parties involved- " she said. Man what an empty vassal That Has become harridan. might I add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is to giant story. [ Headline rewrite mines ] House panel Confirms measure calling WWI -era killing of Armenians genocide over Turkey 's protests USA Today hat tip Diane Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew ITS U.S. ambassador Thursday after to congressional committee to approved the resolution branding World War I- era killing of Armenians to genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution Which sees Turkey as to historical affront over-the President of Objections Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage macaws uncertain. " I declare to longer available That decision was taken with Concerns in politics mind to be an injustice to history and to the science of history "Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. " Turkey will not be responsible for the negative results That may lead to this event. " Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event Widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies That the deaths constituted genocide saying the toll Has Been and Those inflated were killed victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for to panel to discuss " the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee 's vote is awkward for Obama who Pledged as to presidential candidates to Recognize tea Armenian deaths as to genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. UPDATE : Let us not forget the other Christian minorities who were were massacred in the same and for the way same reason. Approximately 250000 Assyrian - Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and " turkified " especially the young girls. Another thing we Should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process Has been going on for centuries. These nations were only freed Because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is to history we must not forget. OTHER " eye-opening " POST Video: " AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012"... The the genocidal of the was to Armenians jihad " Refusing to pay for... 9:29 jizya ( poll tax protection ) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami... Has won the AGHET " Gold World Medal " at the The New York Film Festival (most important worldwide TV Festival )... » Grimme -Preis 2011«... NDR.DE / AGHET ( Nordeutscher Rundfunk ) 515 KB AGHET ( Inglese / German Description language) The of the annihilation Armenian people ( in the minority Muslim land) to die in the desert of Syria on by the starvation Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah ( 9:29 ) anylonger And the Armenians were from the accused dictator of Turkey to Talat Pasa had to conspiracy (plot ) with tea Russians who are in waging war against Turkey World War. to the coward sadist but " Oft - Forgiving Most Merciful " Allah Allah Declares war on anybody who reject His Quran (eg pay jizya 9:29 or demand for usury ie riba) & Shari'ah - Q. 7:103 8:12 " ( unbelievers )... Therefore strike off Their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah Refers to Muslims take Mohammed 's EXAMPLE Which comes only through HIS Hadiths Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world ITS head turned while large-scale "religious cleansing " Took place 1:30 Sen. Obama (before His election President ) : " For Those who are not aware of it... to genocide did take place against the Armenian people " 5:50 Now Obama hides the cowardly turth : "A break with an economic & military longer available as the NATO partners Turkey... USA do not want to risk " 16:10 "... The Armenians ( Christians ) have religious freedoms but they must pay special protection high poll tax ( jizyah 9:29 ) and suffer discrimination "... to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THe Essence of Islamic Teachings ( latest dictated chapter 9 - Medina jihadi surahs ) : 9:29 " FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold That forbidden Which hath Been forbidden by Allah and His Messenger [ Muhammad ] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [ Islam ] (even if they ares) of the People of the Book [ Bible ] (3.) UNTIL they ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible ) the pay Jizya [ poll tax high protection page 166 vers. 2 "... how Mafia Operates " ] WITH WILLING SUBMISSION and feel SUBDUED Themselves. " Starved children in the desert of Syria Death came as to release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV - The Armenian Genocide Genocide1915. info The Armenian Genocide 1915 of the carried out by the Ottoman Empire is to historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations That uphold moral responsibility above political gain. " What is the Armenian Genocide? " Only three choices for kuffar according to Functional Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible) & live as to Dhimmi (2nd class citizen ) 3. ago are in WAR with Islam and CAN Well KILLED (eg Genocide of Armenians refused any longer to pay Jizyah ) Page 166 "... this is how the Mafia Operates " Ali Sina 's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir ( starting 1:09 )... if the prophet did it ( beheadings ) I know the mujahidin Iraq who are Beheading people macaws simply Obeying the examples of the prophet. he ( Muhammad ) the orderd several assassination of His Opponents and he behaved in general lika to typical 7th century warlord. The Problem is When this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get... are terrorists! "Graphic video with beheadings to knife of true & pious Muslims ( Mujahideen ) according to Functional Quran 8:12 " smite y above Their necks " Please click two times mostly to the first click the homepage ( I do not understand!? ) in this 1919 photo released by the National Archives shows Armenian victims of the " Great Slaughter " in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads : Some of the Armenians who were killed and Brought to the Armenian Relief Hospital During tea massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire over the spiked summer 1915. Hundreds of Thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over-the into the mountains southern Caucasus into disease and starvation hounded and Attacked by maurauding soldiers Turkish and others. (AP Photo / Armenian National Archives HO) Torture according to Functional tea "noble " Qur'an Chapter 21 " TEACHING ISLAM tO CHILDREN IS CHILD ABUSE " 1.3 MB " SHOW ISLAM NO RESPECT... It's all about the Koran stupid kafir " ( Page 271 ) By An Unknown kafir But Not Yet to Dhimmi ( Q. 9:29 ) of Islam (Son of to 9/11 victims ) " A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION ) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF Extermination GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR tORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THe OUTRAGE? To Understand The Evil Read the of Islam Hundreds of Articles Listed Below On This Website... It is the first directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The is to Koran declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have Been converted to Islam or reduced to dhimmitude ( institutionalized discrimination akin to slavery status ) murdered or enslaved.
This is to for the cold -hard reality hear- no -evil see- no -evil do-nothing -about -evil naive infidels of our time.... "Chapter 55" JIHAD Genocide THe OF BY THe Armenians OTTOMAN TURKS " (625 KB) Page 667 "... Respecting no surrender bayoneting the men to death. the raping women dashing Their children against the rocks burning to ashes the Which from villages they had fled. " ' Der 90 - minütige Dokumentarfilm " Aghet " ( armenisch : " die Katastrophe " ) von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs : an den dem Genozid Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im - osmanisch Türkischen Reich starben. Völkermord dieser wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache anerkannt und nicht von der Welt weitgehend ignoriert. " Aghet " beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Wurde für den Film Völkermordes aus der des Verlauf zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaussner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schuettler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität. '