Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

stuprati razza maomettana

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- king Saudi arabia, mi ha detto: " e perché, io devo riconoscere Israele? non si fanno contratti, che, devono durare con i cadaveri! "
Lorenzojhwh Unius REI

Egitto, generale Sisi annuncia, "mi candido alle presidenziali". Il generale comandante dell'esercito annuncia la sua candidatura e le dimissioni da ministro della Difesa. "Tendo la mano a tutti gli egiziani" [ che mano? una mano sharia? allora, i copti continueranno a morire! ad essere stuprati, derubati abusati, torturati umiliati, dalla superiore razza ariana-maomettana, che, presto dominera il mondo califfato, in tutto il mondo! ]
26 marzo,17:47 Primopiano. Il nuovo sito dell'Ansa, l'evento alla Dataria [ answer ] Eih, è per le vostre bugie massoniche di anticristi, che, io sono diventato famoso.. Rothschild ha riempito il mondo, di bugiardi! le vostre sono le notizie della bugia e dell'omicidio organizzato, per l'avvento del Regno di satana, ma, se non siete felici oggi, come, voi sarete disperati domani? non dovevate tradire l'amore di Gesù Cristo, meglio per voi sarebbe stato, se non foste mai nati!
Lorenzojhwh Unius REI
Obama, lo hanno drogato ed ipnotizzato e mente spudoratamente, pensando che, esiste soltanto lui al mondo che conosce tutto! .. oggi stesso, lui ha parlato di geopolitica, e usare il termine geopolitica, cioè, questa sola: "geopolitica" parola? distrugge tutto questo articolo di menzogne! ] Sono i valori di pace e di diritti ( portati in Iraq, Siria, Cossovo, Libia, dove i cristiani sono stati sterminati ) sviluppati dopo due guerre mondiali "ad essere in gioco in Ucraina". Lo ha detto il presidente Obama, nel suo discorso pubblico al Bozar di Bruxelles. "La sfida russa è evidente", ha aggiunto, sottolineando che "nel 21/o secolo le frontiere non si ridisegnano con la forza". [ cioè, pacifiche elezioni democratiche e plebiscitarie! in Crimea, mentre con la violenza lui ha fatto il Golpe, con cui si è impossessato di tutto, senza neanche pagare i debiti della Ucraina alla Russia!] "Né gli Usa né l'Europa hanno interesse a controllare l'Ucraina" (quindi, mettiti in accordo con te stesso: tu hai detto oggi, di avere una geopolitica! ), e i cecchini chi, Bush 322, li ha mandati? ed infatti "non abbiamo inviato truppe, ma cecchini, e condizionamenti." ma, vogliono che, l'Ucraina (chi, quale Ucraina?, sappiamo tutti che, ci sono almeno due Ucraine! ) possa decidere da sola, ma, non può decidere, il popolo della Crimea da solo", ha sottolineato Obama, aggiungendo, che, "non è una nuova guerra fredda" perché, la benzina delle bombe molotov, ha riscaldato la polizia!, "non è un confronto" con una Russia "che, guida un blocco di nazioni o un blocco ideologico, del NWO di satanisti farisei: Illuminati, che, hanno rubato la sovranità monetaria e controllano il mondo, attraverso, associazioni segrete e massoniche Bildenberg Trilaterale, 322, Fmi, Banca Mondiale, 666, CIA, NSA, Hollywood, Net Work TV, DATAGATE, ecc.. ! ". "E' assurdo dire, come invece suggeriscono i russi, che, gli Usa cospirano, con i fascisti in Ucraina contro, la Russia. La gente a Maidan è ucraina" e ha deciso di protestare "da sola" anche in Crimea, ecc... ha deciso di protestare da sola! e allora solo Madian ha il diritto di protestare da sola? voi siete un branco di assassini, bugiardi, assetati di sangue umano e di potere, predoni incorreggibili, del genere umano: " voglio tutto io! e con la lingua, io posso uccidere chi voglio! perché, i miei complici hanno preso tutte le risorse del pianeta, e quindi, quello che io dico è vero, giusto e buono! perché esiste una sola verità, ed un solo dio, perché esiste un solo FMi 666.. " bestia gender -- tu volevi avere, così bene, la tua guerra mondiale nucleare, ora è qui. fottiti e divertiti!
Lorenzojhwh Unius REI
IL CAIRO, [ c'è una sola soluzione, alla guerra mondiale: distruggere Israele, e Sharia, in tutto il mondo, e fare il regno di Palestina: uguali diritti, uguali doveri, per tutti, due popoli ed una terra in comune! ] "La Lega Araba ha rifiutato categoricamente di riconoscere Israele come Stato ebraico" ( e questo significa: "ragazzo 50 nazioni e 2miliardi di persone ti uccideranno!" ), nel comunicato finale del vertice annuale che, si tiene in Kuwait". Lo riporta il sito del quotidiano egiziano al Ahram, che pubblica il comunicato finale del summit. La richiesta era stata avanzata da Israele come precondizione per raggiungere un accordo di pace con i palestinesi (e questo è corretto giuridicamente, perché senza riconoscimento giuridico non ci può essere un contratto! ). E per i leader arabi (che, non si accorgono di uccidere 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno! perché questa è la volontà del loro dio rothschild, e del suo profeta Bush ), sempre citati da Al Ahram, "Israele e' responsabile dello stallo nei negoziati di pace con i palestinesi Umma Califfato Mondiale, sharia imperialismo docet, sotto egida ONU, è tutta una menzogna, ipocrita". I capi di Stato arabi, riuniti nel vertice annuale della Lega araba in Kuwait, hanno ribadito la "necessita' della creazione di uno Stato palestinese indipendente ( quindi, ammettono il genocidio degli israeliani, poiché, non c'è un solo islamico, che, lealmente in cuor suo, rinuncia al mondo intero! ed ovviamente non c'è un solo ebreo che non è diventato satanista per rothschild che non vuole ripristinare il regno di Davide! ) con capitale Al-Qods-Est (Gerusalemme est in arabo) e hanno lanciato un appello al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, a prendere tutte le misure necessarie per mettere fine all'occupazione israeliana dei Territori e a regolare il conflitto arabo-israeliano in maniera equa". e che equità esiste, tra 2miliardi di islamici, e 7 milioni di israeliani? ... LEGA ARABA -- se voi non eravate assassini seriali e bugiardi? oggi non stavamo ancora a parlare di questo! voi volete il mondo intero, per avere 4 mogli che, iniziano a figliare a 15 anni! quindi tutti gli altri devono morire.. e la sharia non ha un altro significato!
Lorenzojhwh Unius REI
my JHWH -- io mi sono illuso, io credevo che, King Saudi Arabia mi amava.. no, lui mi odia!
20/03/2014. VATICANO. Papa: "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" e dimentica il Signore. L'uomo che confida in se stesso, nelle proprie ricchezze, negli "idoli" e dimentica il Signore, sarà come "un tamerisco nella steppa", condannato dalla siccità, "perderà il suo nome". Il Papa, riferisce la Radio Vaticana, ha commentato la lettura del giorno che definisce "maledetto l'uomo che confida nell'uomo", "l'uomo che confida in se stesso" e "benedetto l'uomo che confida nel Signore", che "è come un albero piantato lungo un corso d'acqua" che nel tempo della siccità "non smette di produrre frutti". "Soltanto nel Signore - ha detto Francesco - è la nostra sicura fiducia. Altre fiducie non servono, non ci salvano, non ci danno vita, non ci danno gioia". E anche se lo sappiamo, "ci piace confidare in noi stessi, confidare in quell'amico o confidare in quella situazione buona che ho o in quell'ideologia" e "il Signore resta un po' da parte". L'uomo, così, si chiude in se stesso, "senza orizzonti, senza porte aperte, senza finestre" e "non avrà salvezza, non può salvare se stesso". E' quello che succede al ricco del Vangelo, "aveva tutto: indossava vestiti di porpora, mangiava tutti i giorni, grandi banchetti". "Era tanto contento", ma "non si accorgeva che alla porta della sua casa, coperto di piaghe", c'era un povero. Il Papa ha sottolineato che il Vangelo dice il nome del povero: si chiamava Lazzaro. Mentre il ricco "non ha nome". "E questa è la maledizione più forte di quello che confida in se stesso o nelle forze, nelle possibilità degli uomini e non in Dio: perdere il nome. Come ti chiami? Conto numero tale, nella banca tale. Come ti chiami? Tante proprietà, tante ville, tanti... Come ti chiami? Le cose che abbiamo, gli idoli. E tu confidi in quello, e quest'uomo è maledetto". "Tutti noi abbiamo questa debolezza, questa fragilità di mettere le nostre speranze in noi stessi o negli amici o nelle possibilità umane soltanto e ci dimentichiamo del Signore. E questo ci porta sulla strada ... della infelicità". "Oggi, in questa giornata di Quaresima, ci farà bene domandarci: dove è la mia fiducia? Nel Signore o sono un pagano, che confido nelle cose, negli idoli che io ho fatto? Ancora ho nome o ho incominciato a perdere il nome e mi chiamo 'Io'? Io, me, con me, per me, soltanto io? Per me, per me ... sempre quell'egoismo: 'Io'. Questo non ci dà salvezza".
25/03/2014 CINA - MALAYSIA [ la CIA sa tutto, perché, soltanto loro potevano organizzare quest'altro 11-09! anche, in quel caso, due equipaggi finirono nelle città sotterranee, dei satanisti.. loro si sono divertiti! ] Premier Malaysia: "precipitato" il volo MH370, nessun superstite. Ira dei familiari a Pechino. Questa mattina scontri fra parenti delle vittime e polizia cinese all'esterno dell'ambasciata malaysiana a Pechino. Accuse al governo di Kuala Lumpur e alla compagnia aerea per la gestione della vicenda. Ieri Najib Razak ha annunciato la "scomparsa" del velivolo nei mari dell'oceano Indiano meridionale. Ma resta il mistero sulla sorte del volo.

Barack Obama, Barroso e Van Rompuy, -- se, non volete un compromesso RUSSIA-UCRAINA.? voi avete avuto l'ordine da Rothschild di distruggere il genere umano!

26/03/2014 Barack Obama, Barroso e Van Rompuy, -- avete visto? qui ci sono due ucraine, troppo diverse, esse devono essere divise! rassegnatevi, è indispensabile un compromesso! RUSSIA-UCRAINA. Patriarcato di Mosca attacca i cattolici ucraini "uniati": immischiati nella politica e con l'Occidente. Il metropolita Hilarion, presidente del Dipartimento per le relazioni ecclesiastiche esterne, ha condannato le posizioni dell'arcivescovo cattolico di Kiev Sviatoslav Shevchuk e ha detto di aver chiesto, invano, spiegazioni alla Santa Sede. Sulla questione religiosa si consuma anche lo scontro tra Cancellerie.
Lorenzojhwh Unius REI
26/03/2014 [ my JHWH --- ovviamente, satanisti ed islamici fanno gli stessi gesti! ] TURCHIA. Atti vandalici contro una chiesa ortodossa a Istanbul. di NAT da Polis
Alcuni giovani sono penetrati nella chiesa creando caos ovunque e rubando alcuni oggetti sacri. Essi hanno anche lasciato due bandiere del partito filo-curdo. Possibili provocazioni prima delle elezioni amministrative. La polizia non è intervenuta. Il dolore e lo sdegno del Patriarca Bartolomeo. Istanbul (AsiaNews) - Un luogo sacro alla cristianità ortodossa è stato profanato da un gruppo di giovani teppisti, apparentemente legati al partito HDP (democratico popolare) filocurdo. La polizia non è voluta intervenire. La profanazione è avvenuta lo scorso 23 marzo presso la chiesa di Agia Paraskevi a Kazilcesme, a ridosso delle antiche mura bizantine di Costantinopoli (v. foto di Nikos Manginas). La chiesa è famosa per la presenza di una fonte d'acqua, santificata secondo la tradizione orientale di rito bizantino. Athanasios Ozkaremihologlu, il custode del luogo sacro, ha raccontato che un gruppo di giovani ha sfondato il portone dell'edificio e ha creato disordine ovunque. Alla fine il gruppo ha asportato anche diversi oggetti sacri e la campana della storica chiesa. Il custode ha trovato rifugio nel vicino commissariato di Polizia, dove però gli agenti, si sono rifiutati di intervenire, dichiarando che un loro intervento avrebbe fatto precipitare la situazione. Il fatto increscioso è avvenuto a pochi giorni dalle elezioni amministrative, che si terranno il 30 marzo. L'atto vandalico cade nel periodo di festa di Nouruz, il capodanno che si celebra con l'arrivo della primavera, caro alle popolazioni mesopotamiche e in voga fra i gruppi di origine curda. Prima di andarsene dal luogo santo, i giovani hanno lasciato due bandiere del partito HDP, nelle cui file aderiscono molti turchi di origine curda. Osservatori commentano che questi fatti rientrano nella più classica delle situazioni in Turchia, come provocazione alla vigilia delle elezioni amministrative che segneranno il futuro dell'Akp, il partito al governo nel Paese fin dal 2002. Il Patriarca ecumenico Bartolomeo I, venuto a conoscenza dei fatti, ha espresso il suo rammarico e sdegno, esortando gli addetti alla sicurezza a far piena luce sull'episodio.
Lorenzojhwh Unius REI
26/03/2014. [ my JHWH -- questo è diventto un mondo da incubo.. infatti i farisei massoni, lo hanno programmato! i più grande architetti di ingegneria sociale della storia.. storia ora tutta in favore di satana, e dell'imminente genocidio del gene umano! ]
CINA - STATI UNITI. La signora Obama a Pechino "una figura pessima, ignorando gli abusi contro le donne cinesi" Reggie Littlejohn, presidente di Women's Rights Without Frontiers, critica la visita della First Lady Americana in Cina: "Come madre di due figlie, avrebbe potuto parlare di aborti forzati e sterilizzazioni dando una mano a centinaia di milioni di donne costrette a subire abusi terribili. Come moglie di un Nobel per la pace, avrebbe potuto fare visita a Liu Xia. Invece ha deciso di godersi il viaggio senza fare nulla". Washington (AsiaNews) - La First Lady americana Michelle Obama sta concludendo la settimana passata in Cina con sua madre e le sue due figlie, definita dal capo del suo staff Tina Tchen "una vera delizia per tre generazioni di donne Obama". Ma mentre la signora Obama e la sua famiglia si godono il meglio che la Cina ha da offrire, centinaia di milioni di donne soffrono per mano di un regime brutale e totalitario. La Casa Bianca ha chiarito sin dall'inizio che la signora non avrebbe "per nulla" parlato di questioni relative ai diritti umani. Reggie Littlejohn, presidente di Women's Rights Without Frontiers, dice: "Sono davvero colpita in maniera negativa dal fatto che la signora Obama abbia scelto di ignorare, mentre si trova in Cina, i casi eclatanti di abusi ai diritti umani delle donne di quel Paese. La Obama si è affermata come leader internazionale delle donne. Avrebbe potuto fare molto bene, se avesse deciso di usare la propria posizione per sostenere la causa dei diritti delle donne in una nazione che li viola in maniera ripetuta. Le First Ladies che l'hanno preceduta hanno usato la propria posizione influente per parlare di diritti umani in questo regime totalitario".
Nel 1995 l'allora First Lady Hillary Clinton condannò in modo pubblico gli aborti forzati, le sterilizzazioni forzate e gli aborti selettivi durante la quarta Conferenza delle donne a Pechino. Nel 2008, l'allora First Lady Laura Bush criticò in maniera implicita la Cina scegliendo di visitare un campo di rifugiati birmani sulla strada per la capitale cinese. Inoltre, chiese al governo cinese di sanzionare i generali birmani per le violazioni ai diritti umani compiuti dalla giunta. Secondo la Littlejohn "come madre di due figlie, la signora Obama avrebbe potuto parlare contro gli aborti forzati imposti dalla Legge sul figlio unico. Come madre di due figlie, avrebbe potuto condannare gli aborti selettivi contro le neonate femmine. Avrebbe potuto esprimere le proprie condoglianze alla famiglia della signora Cao Shunli, nota attivista per i diritti umani morta appena un paio di settimane fa dopo che le sono state negate cure mediche. Come moglie di un Premio Nobel per la pace, avrebbe potuto fare visita a Liu Xia, moglie del Nobel per la pace 2010 Liu Xiaobo oggi in carcere". Liu Xia è costretta in un regime illegale di arresti domiciliari sin dall'arresto del marito, anche questo illegale, avvenuto nel 2009. Qualche tempo fa è stata ricoverata dopo aver subito un attacco di cuore, ma subito dopo è stata costretta di nuovi ai domiciliari. Secondo un rapporto di Amnesty International del 25 marzo, Liu Xia è stata finalmente visitata dai medici: le sue condizioni non possono migliorare nelle attuali condizioni in cui è costretta a vivere. Per la Littlejohn "spezza il cuore vedere la signora Obama lasciare la Cina senza aver portato alcun messaggio a favore dei diritti delle donne. Al contrario, essa ha scelto di ignorare l'intensa sofferenza di centinaia di milioni di donne che hanno subito aborti forzati, sterilizzazioni forzate, aborti selettivi e schiavitù sessuale. Ha scelto di ignorare la sofferenza di Liu Xia e della famiglia di Cao Shunli. Queste scelte pongono in serio dubbio le dichiarazioni della signora Obama, che sostiene di essere un campione dei diritti delle donne".
Lorenzojhwh Unius REI
26/03/2014. INDONESIA - ARABIA SAUDITA. io ho letto che, a queste persone, lavoratori, viene ritirato il passaporto, ed i documenti( e questo è gravissimo, di fatto è sequestro di persona! ), e che, in caso di difficoltà, non c'è un ente, o un sindacato, che può raccogliere, la loro disperazione, di queste persone, o dare loro tutela giuridica! .. ecco perché, la disperazione, li può portare ad uccidere il proprio datore di lavoro! [ perché, gli islamici non hanno il concetto di servo, ma, hanno il concetto di schiavo.. ma, questo è normale, perché, è sotto egida ONU.. invece di quella donna? si dovrebbero decapitare tutti tra di loro! ] Arabia Saudita: migrante indonesiana rischia la decapitazione. di Mathias Hariyadi.. La 40enne Satinah Binti Djumadi è nel braccio della morte per omicidio e furto. L'esecuzione è prevista per il 3 aprile. Dietro richiesta del presidente Yudhoyono, il re saudita avrebbe già concesso la grazia. Ma secondo il diritto islamico serve il perdono della famiglia, che vuole 2 milioni di dollari. Jakarta (AsiaNews) - I vertici della diplomazia indonesiana, su richiesta del presidente Susilo Bambang Yudhoyono, hanno attivato tutti i canali disponibili per salvare la vita a Satinah Binti Djumadi, 40enne lavoratrice domestica in Arabia Saudita condannata per furto e omicidio. La donna (nella foto) è finita nel braccio della morte con l'accusa di aver ucciso il proprio datore di lavoro e di aver rubato la somma - misera - di 37 riyal (poco meno di 10 dollari). L'esecuzione della pena, per decapitazione, verrà eseguita il prossimo 3 aprile; governo e ambasciata di Jakarta a Riyadh hanno avviato i contatti per ottenere la grazia del re saudita e il perdono della famiglia della vittima, due elementi essenziali perché sia liberata. La vicenda di Satinah ricorda da vicino il dramma di Ruyati binti Saboti Saruna, lavoratrice migrante indonesiana giustiziata nel giugno 2011 in Arabia Saudita per concorso in omicidio. La sua morte aveva scatenato feroci polemiche in patria, per l'inerzia mostrata dal presidente Yudhoyono e le modalità secondo cui è avvenuta l'esecuzione: Riyadh non ha avvertito né l'ambasciata indonesiana, né il governo di Jakarta.
Lorenzojhwh Unius REI
#Obama -- tu poi ingannare il mondo intero, ma non, potrai mai ingannare me.. tu non comandi un cazzo! è Rothschild, che, ti dice anche, il colore della cravatta, che, ti devi mettere.. se, c'è un parassita buffone? quello sei tu! infatti, tu non hai la sovranità monetaria, quindi, è Rothschild, e i suoi sgherri: Bush 322 Bush, i tuoi sovrani, ... e non pensare, che, io sono stato volgare! ... tu sei venuto ad uccidere 200 milioni di europei, soltanto!
Lorenzojhwh Unius REI
26 marzo, #ROMA, [ ok! lol. c'è un altro satanista, che, non sottovaluta Unius REI! lol. ] Tutto pronto all'aeroporto di Fiumicino per l'arrivo di Barack Obama, previsto in serata, e dove atterreranno il Boeing 747 Air Force One, sul quale viaggia il presidente Usa, e il 'gemello' Air Force Two. A Ciampino sono invece già atterrati una decina di aerei C-130, dai quali sono già uscite oltre 20 auto corazzate con a bordo gli uomini della sicurezza della Casa Bianca. A scortare il presidente ci sono almeno 200 agenti delle forze speciali statunitensi e dei corpi militari.
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- king Saudi arabia, ha due mandati, per uccidere Ebrei e cristiani: e lui è tranquillo! 1. il primo mandato gli è venuto da Satana, che, lui chiama Allah, e dal suo esoterico profeta Maometto, che, di tutti e sette i vizi capitali, non gliene mancava, neanche uno. 2. il secondo mandato, glielo ha dato Rothschild, perché, lui è il fariseo che, ha ucciso Gesù, ed ha creato la massoneria, per questo, obiettivo, realizzare la nuova torre di Babele per satana.. quindi fa uccidere i cristiani in Oriete, dai comunisti islamici, sempre sotto egida Onu NWO, ecc.. , ma, fa distruggere e danneggiare, in tutti i modi il cristianesimo in Occidente, dai massoni, Obama, Zapatero, Merkel, Barroso, Herman Van Rompuy, più demoni che uomini, i quali sono coloro che, controllano economia e politica. .. io mi ero illuso, che, gli ebrei, avrebbero potuto fermare tutto questo .. ma, se, anche tu non eri marcio? poi, saresti diventato l'amico di Putin.. ma, questa è la verità.. tu non hai avuto una strategia efficace, la tua speranza è perduta! ecco perché, io oggi sono demoralizzato!
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- tu ridevi del fatto che loro avevano paura di me, cioè, di un computer di 400 euro.. ma, questa è la verità, satanisti e salafiti islamici ottomani, loro hanno più fede in satana, di quanta, tu ne puoi avere in Dio! ecco perché, tu ora devi morire! Se, tu eri un ministro di Dio, tu avresti già dovuto ucciderli, due anni fa! .. tu non hai più nessuna superiorità oggi, e i satanisti americani non sono i tuoi amici!


Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu --- quando io ho detto, di essere Unius REI, il re di Israele, tutti gli islamici e tutti i satanisti, mi hanno preso sul serio, perché, loro hanno i sentimenti di satana, ma, voi non mi avete creduto! Ora, in Arabia Saudita hanno comprato, così tante armi, che, se, tu getti un cerino? esploderanno come una polveriera!
Lorenzojhwh Unius REI
26 marzo, #LONDRA, [ cosa c'è di strano? anche Rothschild ha fatto troppi uomini, tutti a sua immagine e somiglianza, satanisti massoni e figli di puttana! ] La dittatura di Kim Jong-un non risparmia il 'look' dei nordcoreani. Secondo Radio Free Asia, il giovane leader avrebbe imposto il suo taglio di capelli a tutta la popolazione maschile: capelli rasati ai lati e il ciuffo sparato in alto. I primi a 'subire' l'editto sono stati gli studenti della capitale, poi Kim lo avrebbe esteso al resto della popolazione maschile. Sinora erano permesse dal regime 10 pettinature per gli uomini e 18 per le donne.
Lorenzojhwh Unius REI
king saudi arabia è bravo a minacciare e a intimidire, lui è protetto all'ONU, la sharia sono i nuovi diritti umani, del genocidio pianificato, morte per la civiltà ebraico-cristiana! L'ex Premier libico avverte per una possibile minaccia terroristica in Europa. L'ex Primo ministro della Libia ritiene che il Paese potrebbe diventare un'altra base per i preparativi degli attacchi terroristici contro i Paesi europei, informa mercoledì il quotidiano britannico The Times. "La Libia potrebbe diventare una base di Al Qaeda per effettuare le operazioni militari in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Marocco, ed in qualsiasi altro paese", ha detto Ali Zeidan nell'intervista. Ha aggiunto che a breve tornerà in Libia, dove contribuirà a ristabilire l'ordine ed a combattere l'estremismo.
Zeidan è fuggito dal Paese dopo che il Parlamento libico lo ha sfiduciato il 12 marzo.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_26/Lex-Premier-libico-avverte-per-una-possibile-minaccia-terroristica-in-Europa-0064/
Lorenzojhwh Unius REI

La NATO senza cervello. di farisei salafiti, USA Bildenberg, UE, Lega ARABA, sharia jihad sotto egida Onu Califfato, apostasia blasfemia, pena di morte, criminali seriali senza libertà di religione e senza reciprocità! . chiede alla Russia di trovare i lanciarazzi Igla dispersi Libia [ come se la Russia abbi la sfera di cristallo, cosa vorrebbe essere una altra provocazione? ] La NATO si è rivolta alla Russia per l'aiuto nella ricerca di sistemi missilistici di tipo MANPADS Igla, scomparsi dai depositi in Libia, ha comunicato il capo del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Aleksandr Fomin alla conferenza stampa alla mostra internazionale FIDAE-2014.
"Il Paese è stato bombardato ( la situazione è diventata pazzesca come in Iraq, e Siria), ma ci si è dimenticati di riportarlo in ordine. E gli stessi sistemi missilistici portatili sono sparsi per il mondo e capitati nelle mani dei terroristi. Non è colpa della Russia, ma di coloro che hanno bombardato. Questa è la democrazia della NATO. Ed ora ci chiedono di aiutare a trovare gli Igla", ha detto Fomin.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_26/La-NATO-ha-chiesto-alla-Russia-di-trovare-lanciarazzi-dispersi-Igla-in-Libia-9090/
Lorenzojhwh Unius REI

Passa l'asteroide QQ47, avrebbe dovuto colpire la Terra [ non avete fretta, ucciderò, in modo selettivo, quanto geniale, il 50% del genere umano, arriverà questo momento! ]
L'osservazione su ANSA Scienza e Tecnica, in diretta con il Virtual Telescope
26 marzo, 11:06
Lorenzojhwh Unius REI

26 marzo, #BRUXELLES, "Ue 322 e Usa 666, Bildenberg Troika, scam banking seigniorage, hanno una posizione forte e coordinata" sulla crisi ucraina. Lo ha detto il presidente del Consiglio Ue Herman Van Rompuy dopo il colloquio con il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles. "La Crimea è stata annessa in modo illegale" [ e che valore ha il popolo per i nazisti? voi cercate satana, la vostra democrazia è una truffa! ], ha aggiunto Van Rompuy, e "l'Unione europea non riconoscerà mai l'annessione". ecco perché, i popoli europei non riconosceranno mai questa Europa dei massoni!
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- non fare lo stupido, non ti perdere, in chiacchiere.. il combattimento è inevitabile! non riconoscere Israele, equivale al suo genocidio, distruggi la Caba e la moschea Cupola roccia! ... poi aspettati la loro reazione .. se non vuoi soffocare? ti devi dilatare.. chiedi all'Egitto di venderti il deserto!
Lorenzojhwh Unius REI
Prime Minister Binyamin Netanyahu -- [ NESSUN SACRIFICIO POTRà ESSERE RISOLuTIVO, anzi sarà inutile! PERCHé, LA DIsTRUZIONE DI ISRAELE, è GIà STATA DECISA! SI CREDONO TROPPO PIù FORTI, ED è SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO! ] -- In February, it was reported that Israel had offered $20 million in compensation to the families of those killed and wounded in the flotilla raid. It has also been reported that Erdogan has been making it difficult to reach an agreement, due to his demands that Israel present a "written protocol" in which it promises to lift the "siege" on Gaza. [ questa è la dimostrazione della loro cattiva fede, imporre condizioni su GAZA, solo Obama (pappagallo) non sa, che la LEGA ARABA è il terrorismo! quindi, i tuoi veri nemici sono i farisei Rothschild 322 Bush, Spa FMI ] Legal rights experts have reacted angrily to the prospect of Israel paying compensation for what they say was a simple act of self-defense. Israeli commandos who boarded the ship were lightly armed, and only responded with lethal force after being set upon with knives, clubs and other deadly weapons by members of IHH - the Al Qaeda-linked Turkish group which helped organize the Gaza flotilla.
Lorenzojhwh Unius REI
THIS IS WAR! Prime Minister Binyamin Netanyahu said in February that "recognition of the Jewish state is a necessary condition for peace," and challenged "I'm ready to accept their existence in their country, why don't they accept me?"
THIS IS WAR!
Lorenzojhwh Unius REI
18 marzo, Putin sul riconoscimento del Kosovo da parte dell'Occidente. Il Presidente russo Vladimir Putin, intervenendo all'Assemblea Federale, ha commentato la giustificazione del riconoscimento del Kosovo da parte del l'Occidente ed il non riconoscimento della Crimea: l'hanno scritto loro stessi e ora si indignano. Intervenendo con un messaggio, Putin ha citato la dichiarazione, approvata dagli Stati Uniti in relazione alla situazione in Kosovo. Il documento riconosce che le dichiarazioni di indipendenza possono violare il diritto interno del Paesi, tuttavia questo non significa che ci sia una violazione del diritto internazionale. "L'hanno scritto loro stessi, strombazzandolo in tutto il mondo, hanno piegato tutti e ora si indignano. Di che cosa?", ha detto Putin.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/Putin-sul-riconoscimento-del-Kosovo-da-parte-dellOccidente-3017/
Lorenzojhwh Unius REI
Israele, Benyamin Netanyahu -- loro hanno la determinazione del loro destino drammatico.. [ se, non mi uccidi sharia? io ti ucciderò per il mio califfato! ] se, ora indietreggi ti sbraneranno, perché, prenderanno il sopravvento, sopra di te! fai come ti ho detto: demolisci CABA: e Moschea della Cupola, in Gerusalemme! .. così, capiranno che, il loro satanAllah è frocio!
Israele, Benyamin Netanyahu -- E LORO ERANO TERRORIZZATI, PERCHé LORO SAPEVANO DI MERITARE DI MORIRE, AVENDO CONGIURATO LA TUA DISTRUZIONE! . come hanno dimostrato con tanta spavalderia oggi! .. ORA, SE NON AGISCI, SARAI TU A MORIRE! IL TEMPO è CONTRO DI TE, SE, FARAI SOMMARE LE ATOMICHE PAKISTANE, SAUDITE A QUELLE IRANIANE? tu non potrai sollevare te stesso! in realtà la loro inimicizia è finta, il fatto che, si sbranano i loro poveri, tra di loro, è fumo negli occhi.. è solo una purificazione della loro religione, e una definitiva distruzione dei cristiani in realtà ...
[ Israele, Benyamin Netanyahu --- [ demolisci, contemporanemente, CABA e Moschea della Roccia, a Gerusalemme, così non potranno dare, a te la colpa, di avere iniziato, un attacco nucleare, prima di loro .. certo, Arabia Saudita ha ricevuto le atomiche pakistane! quando, io li minacciavo, tu ridevi, perché loro erano terrorizzati, ma, non c'era niente da ridere! ] Lega Araba, no a 'Israele come stato ebraico' certo anche io la penso ugualmente, solo che gli islamici, non rinunciando alla Sharia, poi stanno lavorando per il genocidio shoah [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere, categoricamente, Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Metà contribuenti sotto 15.654 euro, 5% 'paperoni' dichiara più della metà dei contribuenti. 26 marzo, ROMA, [ quindi, i contruibenti alla sussistenza, oggi sono saliti al 70%, chi pagherà le tasse a Rothschild ora, per la sovranità che i massoni bildenberg ci hanno rubato? ] La metà dei contribuenti ha un reddito complessivo dichiarato inferiore a 15.654 euro. E' quanto emerge dalle dichiarazioni dei redditi del 2012, presentate in settembre 2013 diffuse oggi dal ministero dell'Economia. Il reddito medio e' a 19.750 euro. Il 5% dei contribuenti con i redditi più alti dichiara il 22,7% del reddito complessivo, si tratta di una quota maggiore di quella dichiarata da metà contribuenti, quelli con redditi più bassi.
26 marzo, #ROMA, [ ma, soltanto un criminale, può parlare di geopolitica.. quindi, voi ammettete di essere ladri, bugiardi e pirati.. tutto per IL Fmi Spa NWO 322 666 FED BCE Spa.. INTERESSANTE! QUINDI ECCO PERCHé VOI SIETE MOMENTANEAMENTE, GLI AMICI DEL CALIFFATO MONDIALE! perché, voi avete la geopolitica di sterminare i cristiani nel mondo! ] Gli Usa hanno già autorizzato l'esportazione verso l'Europa di gas naturale Usa. Lo ha dichiarato il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles, parlando dell'importanza di ridurre la dipendenza energetica degli alleati dalla Russia. Con i leader della Ue "ci siamo accordati sui passi per aumentare la crescita" e "quando avremo l'accordo" di libero commercio, "l'export del gas americano sarà più semplice", un fatto "importante nel contesto geopolitico attuale".

Obama: Russia isolata, Usa-Ue-Nato [ la trinità satanica di anticristi massoni ] uniti GeNDER. "Se Mosca continua ( a non farsi sodomizzare ), conseguenze, sempre più gravi". 26 marzo, BRUXELLES, [ Obama, Barroso Merkel: la trinità dell'Anticristo.. e che è perché, noi non possiamo aderire a questa Europa, che, ha tradito le radici cristiane e la sovranità monetaria, con la conduzione delle società segrete massoniche! ] Sull'Ucraina, "la Russia si trova da sola", e se, non cambia percorso "si troverà ad affrontare conseguenze molto pesanti". Lo ha dichiarato il presidente Usa Barack Obama a Bruxelles, ribadendo che Usa, Ue, Nato ( la banda Bassotti,) e gli altri alleati sono uniti. "Se, la Russia continua, il suo isolamento sarà sempre più grande e le conseguenze saranno sempre più gravi", ha aggiunto Obama. Mosca "non è mai stata così isolata" dalla fine della Guerra Fredda e "si dovrà difendere da sola" all'Onu. .. scemi l fiaco della Russia ci sono io, quindi non è sola! voi rischiate soltanto, di far ridurre, in cenere e catrame mezza Europa!
[ sta salendo la paura! ] Petrolio: apre in rialzo a Ny a 99,6 dlr [ sta salendo la paura! ]
Quotazioni salgono dello 0,45% [ sta salendo la paura! ]
Lorenzojhwh Unius REI
Spagna:Catalogna,avanti per indipendenza. Presidente catalano Mas replica a stop Corte, "non ci fermiamo" 26 marzo, #MADRID, [ NON CONCEDO LA INDIPENDENZA A NESSUNO, SE, POI NON C'è, ANCHE, LA RIVENDICAZIONE DELLA PROPRIA SOVRANITà MONETARIA, DIVERSAMENTE, ANCHE VOI SIETE I SATANISTI! ] Il presidente della Catalogna, Artur Mas, va avanti per la sua strada verso l'obiettivo dell'indipendenza della regione dalla Spagna. Lo ha detto lui stesso in risposta alla Corte costituzionale di Madrid, che ieri ha bocciato la dichiarazione di sovranità catalana. Il nostro "processo politico prosegue" verso l'annunciato referendum per l'indipendenza, ha tagliato corto Mas. "Qualunque scoglio incontreremo sul cammino, troveremo il modo per schivarlo e oltrepassarlo", ha aggiunto.
Ucraina: Helmut Schmidt, capisco Putin! Ex cancelliere tedesco: sanzioni a Russia? 'Sciocchezze'. 26 marzo, #BERLINO, [ sciocco, tu non salverai la tua vita, in questo modo, Rothschild FMI, ha disperatamente bisogno della guerra mondiale.. e gli islamici attendono emozionati, il loro momento Califfato, di gloria sui campi di battaglia! ] NON AVRESTI MAI DOVUTO LASCIARE ME, DA SOLO DI PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO.. ORA, LA GERMANIA SARà RASA AL SUOLO, PEGGIO DELLE ALTRE VOLTE! ] [ L'azione di Vladimir Putin in Crimea, in risposta alla rivolta in Ucraina (considerata ostile a Mosca), è ''comprensibile''. È l'opinione dell'ex cancelliere Helmut Schmidt. Schmidt - come altri 'grandi vecchi' della politica tedesca e internazionale, da Henry Kissinger a Mikhail Gorbaciov allo stesso Helmut Kohl - critica poi aspramente il comportamento dell'occidente e liquida le sanzioni contro la Russia come ''sciocchezze''.
Gb: bufera su Harry in Kazakhstan. Le critiche di Amnesty, principe usa elicottero di Stato. 26 marzo, #LONDRA, [ e dove è il problema? Harry rappresenta lo Stato! e cosa fa Amnesty, la agenzia delle entrate? e perché, non condanna mai, la LEGA ARABA per i crimini contro, l'umanità, e i genocidi, e la totale intolleranza, razzismo, che, un cristiano non può sposare una musulmana, e non può fare carriera nella polizia, ecc.. ] Doveva essere una vacanza romantica quella di Harry e la sua fidanzata Cressida Bonas fra le nevi del Kazakhstan. E invece si sta trasformando in un incubo. Il principe è stato duramente criticato per aver scelto un resort frequentato da oligarchi, nel Paese governato dal controverso presidente Nursultan Nazarbaev, accusato di violazioni sistematiche dei diritti umani. Non solo, la giovane coppia avrebbe sfruttato un elicottero messo a disposizione dal governo per arrivare sulle piste da sci.

Israele Stato che promuove l'apartheid? violazioni dei diritti umani contro, i palestinesi Hamas? in quale demonio diavolo Boko Haram sharia Talebani, loro hanno i diritti umani? quale crimine di blasfemia apostasia, sono i loro diritti umani? Quale libertà di coscienza e di religione, dove i pedofili, poligami, loro hanno i diritti umani, in tutta la LEGA ARABA nazi: sotto egida Onu Amnesty, di satanisti farisei Fmi, Spa, che hanno deciso di distruggere Israele?

[ come? la più malefica religione del mondo, che: è un progetto imperialistico: UMMA CAliffato mondiale, di terrorismo jihadista sharia culto genocidio, senza libertà di religione, con omicidi di apostasia e blasfemia, che, fanno 300 martiri cristiani innocenti dhimmi, ogni giorno.. come, i mostri maniaci religiosi, possono parlare in questo modo? questo è il massimo del nazismo aberrante! veramente il coltello è stato messo alla gola di Israele, ma se l'Arabia Saudita non aveva avuto le bombe atomiche? non avrebbe mai parlato in questo modo! ] 26 marzo, #RAMALLAH, Pressioni vengono esercitate sui Rolling Stones affinché annullino un concerto a Tel Aviv il cui annuncio, ieri, ha elettrizzato i fan israeliani. "Li invitiamo ad astenersi dall'esibirsi in uno Stato che promuove l'apartheid, e a non condonare le violazioni della legge internazionale e dei diritti umani contro i palestinesi", ha detto Rafeef Ziadah, del movimento Bds (Boicottaggio, disinvestimento, sanzioni). Fra i sostenitori di Bds figurano Roger Waters e Annie Lennox.
Lorenzojhwh Unius REI
Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group, it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.
Lorenzojhwh Unius REI
Metà contribuenti sotto 15.654 euro, 5% 'paperoni' dichiara più della metà dei contribuenti. 26 marzo, ROMA, [ quindi, i contruibenti alla sussistenza, oggi sono saliti al 70%, chi pagherà le tasse a Rothschild ora, per la sovranità che i massoni bildenberg ci hanno rubato? ] La metà dei contribuenti ha un reddito complessivo dichiarato inferiore a 15.654 euro. E' quanto emerge dalle dichiarazioni dei redditi del 2012, presentate in settembre 2013 diffuse oggi dal ministero dell'Economia. Il reddito medio e' a 19.750 euro. Il 5% dei contribuenti con i redditi più alti dichiara il 22,7% del reddito complessivo, si tratta di una quota maggiore di quella dichiarata da metà contribuenti, quelli con redditi più bassi.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood