sodomia Europa ferro e fuoco

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



gli USA 322 FMI NWO CIA --- PER LA LORO AVIDITÀ, imperialismo, hanno messo nei guai [ nella merda ] LA EUROPA,  facendola diventare complice,  DI UNO DEI REGIMI FASCISTI, PIÙ CRIMINALI DELLA  STORIa, e condannadola ad essere messa a ferro e fuoco, GIUSTAMENTE, DALLA RUSSIA! ..bILDENBERG, SISTEMA MASSONICO: " voi siete penosi! "

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
 Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
 Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry.  Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/

Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. [] SEBASTOPOLI, 9 MAGGIO - Il ritorno della Crimea alla Russia ristabilisce "la verità storica". E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Sebastapoli davanti ad una folla di migliaia di persone.

Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 giorni fa

a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini!  ] "Ze went to hir bedroom", ecco il terzo sesso nella lingua inglese. Stop man e men, addio alle parole che contengono tratti sessisti. [ funny, e quando qualcuno vuole dire, che, quella spokesperson è una donna, come deve dire? "spokesperson of gender woman" quindi erano più intelligenti i nostri genitori che diceavano: "spokeswoman" .. a voi la troppa scienza vi ha fatto diventare cretini!  ]  E quando per spokesman (portavoce) si indica una donna si utilizza spokeswoman, oppure più spesso il neutro spokesperson, né uomo né donna, appunto una persona.
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 giorni fa

666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
3 giorni fa

in violazione degli accordi di Ginefra, i nazi fascisti Pravi Sektor, ultranazionalisti, al potere, hanno impedito la formazione di un Governo di Unità NAZIONALE, che solo potrebbe rendere legittime le elezioni. ] IL CRIMINALE GOVERNO EUROPEISTA HA RIFIUTATO LA SOLUZIONE POLITICA, PERCHé LA MERKEL HA DETTO COSì! [Ancora sangue a Sloviansk, bastione del separatismo filorusso nell'est ucraino, dove combattimenti sempre piu' pesanti allungano la scia delle vittime di questa guerra civile che secondo Mosca mette ormai a rischio la pace dell'Europa. Secondo il ministro degli interni ucraino Arsen Avakov ieri sono stati uccisi oltre 30 "terroristi", tra i quali molti provenivano dalla Crimea, dalla Russia e dalla Cecenia. Decine sarebbero i feriti.
Ieri i filorussi avevano diffuso un bilancio di una decina di morti e 20-25 feriti. tra le loro file. Confermato invece il bilancio di quattro militari uccisi e una trentina di feriti tra i governativi. I ribelli hanno abbattuto anche un elicottero, un Mi-24, il terzo dalla ripresa del blitz di Kiev: in questo caso pero' i piloti sono sopravvissuti e sono stati salvati dai loro compagni. Intanto si moltiplicano i moniti e le iniziative diplomatiche per fermare la spirale delle violenze nel Donbass, cuore industrial-minerario (russofono) del Paese. Il ministero degli esteri russo ha chiesto a Kiev di ''porre fine allo spargimento di sangue, ritirare le truppe e mettersi finalmente al tavolo delle trattative per avviare un dialogo normale sulle vie per una soluzione della crisi''.
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
4 giorni fa

ORMAI è GENOCIDIO, in violazione degli accordi di Ginevra, di un popolo innocente, escluso da un Governo di unità nazionale,e colpevole soltanto di rivendicare la propria identità! [ avventura criminale di USA Europa NATO ] HANNO IMPEDITO al GOVERNO LEGITTIMO, DI USARE LA FORZA.. MA, ORA SPINGONO, i fascisti Kiev, A MASSACRARE IL POPOLO RUSSOFONO, LA MANO FASCISTA DI TROIKA BILDENBERG] A Putin è stato presentato un rapporto sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. Al Presidente russo Vladimir Putin è stato presentato il Libro bianco, preparato dal Ministero degli Esteri russo, che riassume le violazioni dei diritti umani in Ucraina a partire dalla fine di novembre 2013 alla fine di marzo 2014, comunica il sito web del Cremlino. Secondo il rapporto, il Libro bianco si basa su materiali informativi dei media russi, ucraini e occidentali, comunicati delle autorità attuali di Kiev e dei loro sostenitori, sulle testimonianze. L'obiettivo del Libro bianco è attirare l'attenzione della comunità mondiale sui fatti pubblicati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/A-Putin-e-stato-presentato-un-rapporto-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-8085/
Slavyansk, 10 morti nel bombardamento delle forze ucraine.
Almeno 10 persone sono state uccise e oltre 20 sono rimaste ferite nel bombardamento delle forze di sicurezza ucraine di uno dei posti di blocco a Slavyansk nella regione di Donetsk, ha comunicato il capo della difesa della città Igor Strelkov.
Inoltre nei pressi della città è stato abbattuto un elicottero militare ucraino. Secondo il Ministero della Difesa, è precipitato nel fiume e i piloti militari sono sopravvissuti. I noltre l'ente ha riferito che durante l'operazione un militare è stato ucciso, sette sono feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Slavyansk-10-morti-nel-bombardamento-delle-forze-ucraine-0309/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
1 settimana fa

Prime Minister Binyamin Netanyahu --- noi due siamo una buona squadra!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
10 ore fa

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) .
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 settimana fa

Rothschild -- tu sei un ragazzo fortunato! mia moglie ha cambiato idea, ed il viaggio è stato rinviato! ora, vai dal tuo complice, il king Saudi arabia, quello con cui tu hai organizzato, tutti i dettagli per uccidere Israele, e fatti avere il deserto della Madiana, perché, io ho deciso che, tu devi abitare li!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
16 ore fa

MA, LA VERGINITà FISICA (magari recuperata con l'ago e filo del chiururgo) comunque, non ha nessun valore, senza la verginità spirituale [ Verginità all'asta, offerte per 800mila$
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
1 settimana fa

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 giorni fa

SI DEVONO SEPARARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!] hanno fatto male i fascisti Kiev CIA cecchini ASSAASSINI, NATO Bildenberg, fmi sPA nwo 322, a non avere dimostrato amicizia e fraTellanza ai russofoni, adesso che, sono andati anche con l'esercito ad ucciderli ( come se non bastavano tutti gli abusi, ingiustizie e violenze che hanno dovuto subire, da parte d un Governo finto illegale golpista,) è impossibile, che, ora, russofoni, possano rimanere insieme, ai fascisti, SI DEVONO SEPARARE, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE! si, si devono separare!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 settimana fa

Ucraina, l'OSCE ha inviato negoziatori per liberare gli osservatori
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha inviato in Ucraina un team di negoziatori per cercare di ottenere il rilascio dei loro osservatori detenuti dai miliziani a Slavyansk.
In precedenza il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrey Kelin aveva detto che la Russia desidera la liberazione immediata degli esperti militari dell'OSCE arrestati in Ucraina orientale.
Il 25 aprile la milizia aveva arrestato a Slavyansk la missione dell'OSCE e degli ufficiali ucraini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_26/Ucraina-lOSCE-ha-inviato-negoziatori-per-liberare-gli-osservatori-7702/

Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 giorni fa

MOSSAD -- Oggi alle 13,30, quando sono uscito da scuola, una donna della mia età, si è data, due volte indietro, con la sua autovettura, per potermi identificare bene! [ e lo Spirito Santo, nel mio cuore, mi ha detto, che, non è niente di buono! ] poi, sono andato a fare metano, ed invece di 15euro, io ho speso 12euro, soltanto, perché, io ho messo a lavorare il mio impianto di estrazione dell'idrogeno, dall'acqua.. quindi, mi ha reso per un 20%.. su risparmio di carburante, l'assorbimento di corrente è circa 20 ampere
Rispondi
 ·
Unius kingREI
3 giorni fa

Kiev, uccisi 30 "terroristi" [] MA ANCHE I NAZISTI DICEVANO CHE I PARTIGIANI ERANO TERRORISTI.. ma, questa è la verità, i pargiani russofoni sono il popolo sovrano! e voi, NATO CIA, Merkel, Bildenebrg voi siete i fascisti Pravi Sektor
Rispondi
 ·
UniusRei3
2 settimane fa

EU Bildenberg -- se, tu non elimini questa CIA 6666, che, va in giro, con i cecchini ad uccidere la gente? poi, a te non ti resta molto da vivere!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]

Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
4 giorni fa

il  GRANDE FRATELLO" Bush 322, Rothschild 666, FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden, in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo, scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi, compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort, scrivono una e-mail o parlano al cellulare, diventano oggetto di sorveglianza", ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
2 settimane fa

my JHWH -- ma, tutti quelli che non hanno la libertà di religione, devono essere giustiziati! altro che, avere libertà di parola, non devono più avere la libertà di vivere! .. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
2 settimane fa

TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

Papa: il Risorto ci aiuti ad andare incontro a chi è ferito e porti pace a chi soffre per guerre e violenze
Siria, ma anche Iraq, Nigeria, Sud Sudan, Repubblica Centrafricana, Ucraina e Venezuela nella preghiera di Francesco. "In ogni situazione umana, segnata dalla fragilità, dal peccato e dalla morte, la Buona Notizia non è soltanto una parola, ma è una testimonianza di amore gratuito e fedele: è uscire da sé per andare incontro all'altro".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Il Risorto, "testimonianza di amore gratuito e fedele" ci aiuti "ad andare incontro all'altro, è stare vicino a chi è ferito dalla vita, è condividere con...

20/04/2014 VATICANO
Papa: la Risurrezione, invito a riscoprire il Battesimo e divenire testimoni di Gesù
Nella Veglia pasquale Francesco dice che il "tornare in Galilea, il luogo della prima chiamata," che Gesù rivolge agli apostoli, significa attingere energia nuova alla radice della nostra fede". "Non è un ritorno indietro, non è una nostalgia. E' ritornare al primo amore, per ricevere il fuoco che Gesù ha acceso nel mondo, e portarlo a tutti, sino ai confini della terra".
18/04/2014 VATICANO
Papa: Via Crucis, "Il male non avrà l'ultima parola, ma l'amore, la misericordia e il perdono"
Nella Croce di Gesù "tutta l'amarezza del tradimento di Giuda e di Pietro, tutta la vanità dei prepotenti, tutta l'arroganza dei falsi amici". Ma, di fronte a tanti mali, "vediamo anche l'immensità dell'amore di Dio che non ci tratta secondo i nostri peccati ma secondo la sua misericordia".
18/04/2014 IRAN - ONU
Accordo sul nucleare, l'Iran taglia metà delle proprie scorte di uranio arricchito
Lo ha annunciato l'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). In tutta risposta, gli Stati Uniti hanno autorizzato lo sblocco di fondi congelati per 450 milioni di dollari. La speranza resta quella di chiudere un accordo definitivo entro il prossimo luglio.
18/04/2014 PAKISTAN
Venerdì Santo in Pakistan: digiuno e preghiera per Asia Bibi, Sawan Masih e le vittime della blasfemia
di Jibran Khan
Comunità cristiana e società civile vicine alle vittime della “legge nera”. La solidarietà del vescovo di Islamabad. Attivista musulmano: uniti ai “nostri fratelli e sorelle cristiani nelle celebrazioni del Venerdì Santo”. Appello al governo: “serie iniziative per combattere l’intolleranza e l’abuso”.

18/04/2014 CINA
Pechino, condannati altri 4 attivisti del Movimento nuovi cittadini
Tutti chiedevano al governo di rendere pubblici gli interessi economici e finanziari dei funzionari di Stato. Il tribunale di Haidian li ha ritenuti colpevoli di "disturbo dell'ordine pubblico": le pene vanno da 3 anni e mezzo a 2 anni di carcere. Uno degli avvocati della difesa denuncia: "Sentenza falsa, la verità è che è divenuto illegale chiedere trasparenza ai nostri leader".
18/04/2014 IRAQ
Patriarca caldeo: Giovedì Santo assieme a disabili ed emarginati, cristiani e musulmani
di Joseph Mahmoud
Mar Sako ha visitato un centro della capitale che accoglie persone sole e con gravi handicap fisici. Sua Beatitudine ha compiuto il rito della “lavanda dei piedi” a 12 persone, fra cui due donne musulmane. Ai disabili egli ha ricordato che “la Pasqua è per voi”. Al termine ha offerto un pranzo, come segno di vicinanza e condivisione.
18/04/2014 FILIPPINE
Luzon centrale: un Campo estivo per 150 bambini "speciali", per imparare divertendosi
L'iniziativa è in programma dal 25 aprile al 4 maggio ed è promossa ogni anno dall'associazione Guide e dal suo presidente e fondatore Gerry Duwin Dela Zerna. La realtà si occupa di bambini con disabilità, affetti da sindrome di Down o problemi psico-fisici. L'attivista ha rifiutato offerte da migliaia di dollari all'estero per occuparsi dei bambini filippini.
18/04/2014 INDONESIA
Carità, confessioni e messe: la Settimana Santa dei cattolici indonesiani
di Mathias Hariyadi
Un periodo vissuto con raccoglimento, devozione e ricerca profonda della fede. Nell'arcidiocesi di Jakarta ogni famiglia ha offerto piccole somme per finanziare progetti rivolti a tutta la comunità. Il responsabile delle comunicazioni sociali ha preparato alcuni video. Centinaia di sacerdoti hanno rinnovato le promesse ai loro vescovi nella messa crismale.
18/04/2014 LAOS - THAILANDIA
Geologi thai lanciano l'allarme: la diga di Xayaburi è a rischio sismico
La mega-centrale, in costruzione sul fiume Mekong in territorio laotiano, potrebbe essere distrutta da un terremoto. Nella zona vi sono faglie attive: nei prossimi 30 anni vi è un 30% di possibilità di sisma di media intensità, 10% per uno superiore a magnitudo 7. I costruttori escludono pericoli: osservati gli standard di sicurezza.
18/04/2014 NEPAL
Nepal, anche indù e buddisti festeggiano la Pasqua
di Christopher Sharma
Nel Paese si moltiplicano le iniziative per celebrare, tutti insieme, le festività cristiane. Il parroco della cattedrale di Kathmandu: "Spero che tutti gli abitanti del Paese condividano il messaggio pasquale, e che la Pasqua possa diventare una festa comune a tutte le fedi e comunità". Inviati migliaia di messaggi e di email per gli auguri pasquali.
17/04/2014 VATICANO
Papa: la "lavanda dei piedi", "un gesto d'amore, di servizio", per ricordarci che "dobbiamo essere servi gli uni degli altri"
Francesco ha celebrato la messa "in Coena Domini" in un centro della Fondazione don Gnocchi. Ha lavato e baciato i piedi di 12 persone di età differenti, vittime di diversi handicap e di diverse appartenenze religiose: tre stranieri e 9 italiani.
17/04/2014 ITALIA - ASIA
Pasqua, la vittoria sulla morte e l'impotenza
di Bernardo Cervellera
17/04/2014 SRI LANKA
La Pasqua "spinga i cattolici a difendere i diritti umani in Sri Lanka"
di Melani Manel Perera
Intervista a suor Deepa Fernando, religiosa della Congregazione della Sacra Famiglia e membro del Justice, Peace and Integrity of Creation (Jpic) e del Christian Solidarity Movement (Csm). Secondo la religiosa a volte i cristiani in Sri Lanka "si dimenticano di essere tutti fratelli e sorelle". Per questo bisogna seguire le orme di Gesù, che "è morto per proteggere i diritti degli altri".
17/04/2014 COREA DEL SUD
Vescovo di Cheju: Preghiamo per le vittime del traghetto, la Corea vive nel dolore
La nave Sewol, affondata ieri per cause ancora sconosciute, era diretta verso l'isola di Jeju. Ad AsiaNews il vescovo, e presidente della Conferenza episcopale, mons. Pietro Kang U-il dice: "Possiamo soltanto pregare per loro e per le loro famiglie, attanagliate dall'angoscia, sperando che la nostra preghiera e la nostra solidarietà possano essere di qualche conforto". Le pessime condizioni del mare e il vento rallentano i soccorsi: all'appello mancano ancora circa 300 persone.


Altri articoli
17/04/2014 VATICANO
Papa: la "gioia" del sacerdote "unge", è "incorruttibile", "missionaria" ed è custodita da povertà, fedeltà e obbedienza
17/04/2014 INDIA
La Pasqua dei cristiani dell'India, una sfida e una missione di speranza di Nirmala Carvalho
17/04/2014 CINA
Pechino, blogger condannato a 3 anni per "aver diffuso pettegolezzi" in Rete
17/04/2014 MYANMAR
Messa crismale a Yangon: La gioia del sacerdozio è l'antidoto al clericalismo di Francis Khoo Thwe

17/04/2014 SIRIA
Gregorio III, un forum di intellettuali cristiani siriani per una società fondata sui valori evangelici di Fady Noun
17/04/2014 BANGLADESH
Bangladesh, stupro di gruppo su una tribale cattolica: cristiani e musulmani chiedono giustizia di Sumon Corraya
17/04/2014 MALAYSIA - FILIPPINE 

Mers, prima vittima in Asia: un malaysiano di ritorno dal pellegrinaggio alla Mecca
16/04/2014 TERRA SANTA
Patriarchi e leader cristiani di Gerusalemme: La Pasqua porti la pace nella regione
16/04/2014 TIBET - CINA
Tibet, 32enne si dà fuoco e muore contro l'occupazione cinese
16/04/2014 CINA
Dongguan, riprende lo sciopero del tessile: 40mila operai incrociano le braccia
16/04/2014 IRAQ
Il governo iracheno chiude il carcere di Abu Ghraib
16/04/2014 VATICANO
Papa: la Risurrezione "non è l'happy end di un film", ma "una vittoria umile di Dio, che umanamente sembra un fallimento"
16/04/2014 INDIA
India, fermato il braccio destro di Narendra Modi: incita all'odio contro i musulmani
16/04/2014 GIAPPONE
Giappone, i cacciatori di balene vogliono tornare "presto" in mare
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 settimane fa

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori, la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni sui meccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk, Ucraina orientale, per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra, secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presa la decisione si è tenuta fra il facente funzione da ministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE, Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sono dimostrazioni dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/

Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (3)
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

+LevittownPaIsSpecial  quale emorroide ti fa male?
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 settimane fa

Putin esorta i Paesi europei ad aiutare l'Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin oggi in un'intervista con i giornalisti televisivi russi, ha invitato tutti i Paesi europei che sono interessati all'economia ucraina ad aiutare Kiev a sviluppare misure per finanziare il bilancio. In precedenza il Presidente aveva inviato messaggi ai Capi dei Paesi europei sulla questione del debito dell'Ucraina per il gas. Nella lettera scrisse che negli ultimi quattro anni con la Federazione russa, con contributi e prestiti agevolati per l'acquisto del gas, l'Ucraina ha formato un debito di 35,4 miliardi dollari e aveva proposto di tenere consultazioni ministeriali sulla stabilizzazione dell'economia ucraina.
"Non possiamo spostare al bilancio russo, e al popolo russo, gli oneri di 45 milioni di ucraìni" ha detto Putin.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Putin-esorta-i-Paesi-europei-ad-aiutare-lUcraina-7834/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
3 settimane fa

Ucraina intende ritornare la Crimea. [ LA GUERRA è INEVITABILE, SONO CRIMINALI PERICOLOSISSIMI, LORO DEVONO ESSERE SCHIACCIATI CON RAPIDITà.. NON C'è MODO DI POTER DIALOGARE CON LOOR, SOLTANTO, LA VIOLENZA BRUTALE PUò CIRCOSCRIVERE IL DANNO, SONO UN CANCRO MALEFICO, LA PIù GRAVE MINACCIA PER L'EUROPA INTERA! PAZZI CRIMINLI IRRAGIONEVOLI, CRIMINALI TERRORISTI CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. I PIù GRANDI ALLEATI DEI SATANISTI AMERICANI PER VEDERE LA EUROOPA BRUCIARE.. NESSUNA PIETà, VANNO CALPESTATI IMMEDIATAMENTE! ] L'Ucraina intende ritornare la Crimea attraverso le misure politiche e diplomatiche, ha dichiarato il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il capo della diplomazia ucraina ha fatto capire che il suo Paese non ha cambiato la sua posizione sulla questione di Crimea. "Kiev considera ancora la Crimea come il suo territorio", ha sottolineato Deschitsa. La riunificazione coredn la Russia si è basata sui risultati del referendum in Crimea, tenutosi il 16 marzo, quando oltre del 96% degli elettori hanno votato a favore dell'adesione della regione alla Federazione Russa.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/LUcraina-intende-ritornare-la-Crimea-6157/

Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
37 minuti fa

 !|!
 V
  v amen
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
2 settimane fa

QUESTA è LA STESSO STORIA CHE OBAMA STA FACENDO VIVERE AL POPOLO SIRIANO! [ KING SAUDI ARABIA -- TU SI IL MOSTRO, E QUELLI TROIKA SONO I SATANISTI CIA.. ]  Le "marocchinate" la parte censurata della liberazione - PARTE 2
Tag: cultura, democrazia, editoriale, guerra, storia, USA.
Uno dei tanti controsensi della "liberazione"... Incaricare dei selvaggi al ripristino della civiltà... 15 aprile 2014 15:39
Anonimo ha detto...
Se cercate su google "la ciociara streaming" trovate il film anni 60 di sophia loren regia di vittorio de sica sui fatti delle marocchinate, però è molto "light" rispetto alla realtà. sono state fatte crudeltà indicibili.
spezzare tutti i denti anche ai bambini per violentarli oralmente, cacionando danni alle corde vocali era frequentissimo, oltre che da "dietro", una ferocia incredibile e disumana. anche italiani, tedeschi etc uccidevano e talvolta torturavano ma non così. questi sodomizzarono a morte per una nottata intera anche un parroco è anche descritto nel link finale che consigliate, una vera barbarie
16 aprile 2014 05:34
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
3 settimane fa

Il Sud-Est ucraino intende unire le forze [ storia di un Golpe, e di una deriva totalitaria in Ucraina di fascisti: per calpestare il popolo russofono e la sua sovrana autorità, e autoderminazione. Come UE e USA, si assumono la responsabilità della terza guerra mondiale! ] le Regioni sud-orientali ucraìne intendono unire i loro sforzi nella lotta per la federalizzazione del Paese, ha detto ai giornalisti domenica il deputato e candidato alla presidenza dell'Ucraina Oleg Tsarev, dopo aver parlato in una manifestazione a Kharkov.
Il politico ha poi dichiarato che tutti i manifestanti del sud-est ucraìno sono concordi nel chiedere alle autorità di Kiev: che il russo ritorni ad essere una lingua ufficiale dello stato, la federalizzazione del Paese, il rilascio dei prigionieri politici, la revoca delle cause penali contro i membri delle forze speciali "Berkut " e "Alpha".
Un altro requisito è che si avvii un cessate il fuoco contro i sostenitori della federalizzazione a Slovyansk, ha detto Tsarev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_13/Il-Sud-Est-ucraino-intende-unire-le-forze-4173/

Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
3 settimane fa

Erdogan, King SAUDI ARABIA -- solo due coglioni come voi, possono pensare di trovare un qualche vantaggio, da atti di violenza, come dalla guerra, infatti, voi non avete la libertà di religione, perché, i vostri progetti, sono dei progetti totalmente criminali, come imperialistici, ma, ovviamente, la vostra predazione, non è, soltanto, qualcosa di economico, o circa l'aumento del potere, perché, voi siete dei ferventi maniaci religiosi, apparentemente, le persone più pericolose del pianeta, ovviamente, dopo i farisei anglo-americani, che, hanno progettato questo odio millenario, tra, ebrei e cristiani, ed ogni forma di odio e ostilità, per continuare a depredare, tutti, gli stupidi, come voi, che, invece di seguire: bontà, giustizia, verità, loro seguono Macchiacelli, e tutta la merda di una religione islamica, che non serve il regno di Dio, ma, il pene egoista, ed il regno dell'uomo! voi siete penosi!
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
4 settimane fa

Vaticano  [ ordinaria criminalità nel regime governo ombra massonico bildenberg rothschild NWO- FMI Spa, Gmos ] Papa Francesco incontra quattro ex prostitute: storie di droga e sfruttamento. Durante il convegno promosso in Vaticano contro la tratta di esseri umani, Papa Francesco ha incontrato in privato quattro donne che in passato sono state costrette a prostituirsi.Le donne provenivano dall’Argentina, dal Cile, dall’Ungheria e dalla Repubblica Ceca.  Il Papa (...)
Rispondi
 ·
CreationReal
4 settimane fa

[ in teoria, ogni religione è un atto di amore verso Dio, ed una dichiarazione di amore verso tutti gli uomini del pianeta! Questo evento, reande ancora, più evidente, come, l'Islam è il nazismo, una spietata macchina per lo sterminio del genre umano! ecco perché, io sono costretto a deportare tutti i Palestinesi, ed a demolire quella Moschea! .. ma, tutti sono testimoni, io o lavorato 6 anni in youtube, per impedire questa inevitabile violenza! ] Mo: Spianata Moschee, ultra' ebrei pronti a sacrificio: "Agnello Pasquale"!
Ambasciatore palestinese Onu, tensione a Gerusalemme est. 10 aprile, Polizia israeliana sulla Spianata delle moschee durante scontri con i palestinesi (arcihivio) #TEL AVIV. In occasione della Pasqua ebraica, che si celebra da lunedì per una settimana, un gruppo nazionalista ebraico progetta di condurre per la prima volta il "sacrificio rituale" di un agnello nella Spianata dove duemila anni fa sorgeva il Tempio di Gerusalemme, ossia in quella che è oggi nota come la Spianata delle Moschee. L'intenzione dei nazionalisti di compiere un rito ebraico in uno dei principali Luoghi sacri all'Islam, allarma già i leader musulmani palestinesi e anche la polizia di Gerusalemme che, per prevenire disordini, sarà obbligata ad adottare severe misure di sicurezza. "Quest'anno non celebreremo la Pasqua a casa, bensi' sul Monte del Tempio", ha preannunciato oggi il gruppo 'Hozrim el ha-Har' (in ebraico: Torniamo sul Monte) che chiede ai seguaci di radunarsi lunedì presso le mura esterne della Spianata in "condizioni di purezza", ossia dopo aver compiuto abluzioni rituali. Già oggi, in un rione ebraico di Gerusalemme, un altro agnello sarà "sacrificato" da questi attivisti, sulla base della metodologia descritta nei testi biblici.
Un'iniziativa che certo non contribuira' a rasserenare il clima a Gerusalemme est, dove la tensione tra ebrei e arabi sta crescendo, come denuncia l'ambasciatore palestinese all'Onu, Riyad Mansour, in una lettera inviata al Segretario generale dell'Onu, al presidente del Consiglio di sicurezza e a quello dell'Assemblea generale del Palazzo di vetro. Secondo Mansour - citato dai media palestinesi - "gli esponenti del governo israeliano e i gruppi della destra, riconducibili al movimento dei coloni, stanno cercando di provocare frizioni interreligiose al fine di destabilizzare la situazione" riguardo alla disputa sui luoghi santi, in particolare nella Spianata delle Moschee, il Monte del Tempio per gli ebrei. Mansour ha aggiunto che ''le continue incursioni di estremisti nei pressi della moschea di Al Aqsa e le restrizioni imposte ai fedeli palestinesi rischiano di infiammare ulteriormente il clima politico" e ha richiesto un intervento deciso della comunità internazionale e del consiglio di sicurezza dell'Onu.(ANSAmed).

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Sua Santità Papa FRANCESCO, successore di Pietro --- 85% dei combattenti in Siria, sono jihadisti, maniaci religiosi, che, uccidono immediatamente sul posto, tutti i cristiani che, non si convertono all'Islam.. ma, loro sono protetti da ONU USA UE NATO Lega ARABA, perché, sono loro l'Anticristo chiamato NWO-FMI SPA. e se, tu non li rimproveri, formalmente, e senza ambiguità, in ambito formale diplomatico, anche tu sarai responsabile, con la tua ipocrita omertà: della terza guerra mondiale nucleare!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 mese fa

ONU -- come, tu hai potuto fare entrare, nel tuo consesso, satanisti massoni, sharia, salafiti? tu hai tradito e calpestato il genere umano! ti rimprvera lo Spirito Santo! .. ecco perché, io ora farò a tutti voi il male! ] [TEL AVIV - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, a fronte della crisi nei negoziati, ha ordinato "la sospensione della cooperazione con l'Anp" (  nazisti UMMA aumma aumma, di ogni genocidio, senza reciprocità e senza diritti umani.. voi non potete fare parlare Israele con i mostri! ). Lo afferma il sito Ynet secondo cui il provvedimento riguarda i ministeri che si occupano di questioni civili ed economiche, ma non la sicurezza né i contatti diplomatici condotti dal negoziatore Tzipi Livni. Ieri il segretario di Stato Usa John Kerry 322, il massone satanista 666 NWO Gmos, biologia sintetica, parlando al Congresso, ha puntato il dito soprattutto, su Israele per lo stallo nei negoziati di pace con i palestinesi. Kerry ha criticato tra l'altro l'annuncio del governo Netanyahu della costruzione di 700 nuove abitazioni, per i coloni a Gerusalemme est. E questo - ha sottolineato - quattro giorni dopo aver lasciato passare senza mantenere l'impegno il termine entro cui Israele avrebbe dovuto rilasciare alcuni detenuti palestinesi. "Quello (del mancato rilascio e dell'annuncio di nuove attività edilizie negli insediamenti) e' stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha denunciato il segretario di Stato, sottolineando peraltro, come a giudizio di Washington il rischio di un nuovo fallimento dei negoziati sia legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti: quindi anche della leadership palestinese. "Dipende tutto da loro", ha detto Kerry, che ha criticato sul fronte opposto l'Autorita' palestinese del presidente Abu Mazen per la decisione di chiedere autonomamente l'ammissione della Palestina a diverse agenzie internazionali. [ VOI AVEDE DATO AI PALESTINESI LO HOBBY, DI FARE I TERRORISTI, senza conseguenze! BENE, DEVONO CAPIRE, CHE AD OGNI ATTO DI loro TERRORISMO, LORO PERDERANNO TUTTO IL LORO TERRITORIO, E SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! ]
Rispondi
 ·
humanumgenus
1 mese fa

If you've seen the Cremation of Care, "-"- Ritual at Bohemian Grove god owl Baal 322 Kerry youtube 666 google CIA NSA DATAGATE! come hai paura di ricevere anche tu la iscrizione del mio canale?!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 mese fa

Ban Ki-Moon, su Crimea dialogo Kiev-Mosca: Segretario generale Onu dice: "rispettare integrità territorio ucraino" .. [ answer ] ma, in realtà lui voleva dire: "rispettare integrità del pianeta terra, perché è Rothschild il padrone di tutto non Unius REI!" .. ma, io credo che quel ragazzo di Ban Ki-Moon, incomincerà ad avere dei problemi seri, molto seri con la sua salute!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 mese fa

Benjamin Netanyahu -- [ Rothschild 666 Bush 322 ci hanno rubato la sovranità monetaria, e sono comodamente seduti, alle loro poltrone, ed aspettano il nostro sfiancamento da secoli, dall'atto di fondazione della Banca di Inghiterra! sono loro, che, creano tutte queste situazioni pazzesche avendo i secoli: a loro disposizione.. ] e poiché, tu non dici niente, contro, di loro, e l'Iran, invece, ha la sovranità monetaria) io posso affermare che, anche tu sei il loro criminale! ed il nucleare pakistano ti fa meno paura, perché, la ARABIA SAUDITA è il tuo alleato momentaneo? .. come la tua shoah dorme tranquilla finché, Rothschild 666 Bush 322 vivono?

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk, conflitto diventa militare. 18 marzo, 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana, anche se, nella massoneria ti hanno insegnato diversamente, però è sempre questa la verità!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

Benjamin Netanyahu - [ circa, la vocazione universale degli ebrei ] - ora, il ministero di Dio, che, è sempre un compito sacerdotale universale, di mediazione universale, tra, Dio e gli uominni, può essere fatto: solo per amore PURO, di Dio, e quindi, per amore di tutto il genere umano.. altrimenti contrarimente, diventa blasfemia ed apostasia, cioè, diventa falsa quella religione, perduta la speranza! e se tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo, osando disubbidire a me.. è soltanto, perché, tu sei un sacerdote, come Melchisedek, che, ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo, proprio come me..