pillole prendile tutte

lettera aperta ai nazisti merkel mogherini bildenberg ] Mosca avverte: la Russia tutelerà i suoi cittadini in Transnistria. Il vice premier russo Dmitry Rogozin, che supervisiona l'industria della difesa del governo, ha affermato che la Russia adotterà tutte le misure per proteggere i suoi cittadini in Transnistria, se in Moldavia si ripeterà lo scenario ucraino. "Non serve fare supposizioni sul fatto che la Russia difenda o meno i propri cittadini. E' sicuro. Non serve mettere alla prova la nostra pazienza e forza,"- ha dichiarato Rogozin in un incontro con il presidente della Repubblica autonomista non riconosciuta della Transnistria Evgeny Shevchuk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Mosca-avverte-la-Russia-tutelera-i-suoi-cittadini-in-Transnistria-4921/

i nazisti BILDENBERG MERKEL MOGHERINI? NON SI POSSONO NASCONDERE, DIETRO UN DITO! VOI AVETE FATTO MALE, SIETE STATI CATTIVI, AVETE TRADITO E RUBATO AL POPOLO, LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. ORA, ADESSO? VOI DOVETE FARE I COMPITI CON ME! OPPURE VOLETE MANDARE ANCHE QUì, L'ESERCITO COME NEL DOMBASS? ] MADRID, 1 OTT - Circa 300 agenti delle unità anti-sommossa della polizia nazionale sono stati inviati dal ministero degli interni in Catalogna per rafforzare la sicurezza degli edifici dello Stato, nel caso di incidenti. Gli agenti si uniscono alle due unità antisommossa che operano in maniera permanente in Catalogna. Il trasferimento all'indomani delle proteste davanti ai municipi catalani di migliaia di persone, che rivendicano il referendum sulla sovranità del prossimo 9 novembre, sospeso in via cautelare.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
2 mesi fa

La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (4)
GTA 5 PSP Download
1 mese fa

This channel is just perfect, here you go , a subscribe !
Rispondi
 ·
Top Producer Formula
1 mese fa

+GTA 5 PSP Download lol No Subscribe to meeeeee
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
22 ore fa

CONDANNA PUNIZIONE, E TRIONFO DEI SATANISTI! Zaccaria 5,1. Poi alzai gli occhi e vidi un rotolo che volava. 2 L'angelo mi domandò: «Che cosa vedi?». E io: «Vedo un rotolo che vola: è lungo venti cubiti e largo dieci». 3. Egli soggiunse: «Questa è la maledizione che si diffonde su tutta la terra: ogni ladro sarà scacciato via di qui come quel rotolo; ogni spergiuro sarà scacciato via di qui come quel rotolo.
4. Io scatenerò la maledizione, dice il Signore degli eserciti, in modo che essa penetri nella casa del ladro e nella casa dello spergiuro riguardo al mio nome; rimarrà in quella casa e la consumerà insieme con le sue travi e le sue pietre».
5. Poi l'angelo che parlava con me si avvicinò e mi disse: «Alza gli occhi e osserva ciò che appare». 6 E io: «Che cosa è quella?». Mi rispose: «È un'efa che avanza». Poi soggiunse: «Questa è la loro corruzione in tutta la terra».
7. Fu quindi alzato un coperchio di piombo; ecco dentro all'efa vi era una donna.
8. Disse: «Questa è l'empietà!» [ astarte, la statua della libertà,]. Poi la ricacciò dentro l'efa e ricoprì l'apertura con il coperchio di piombo.
9. Alzai di nuovo gli occhi per osservare e vidi venire due donne: il vento agitava le loro ali, poiché avevano ali come quelle delle cicogne, e sollevarono l'efa fra la terra e il cielo.
10. Domandai all'angelo che parlava con me: «Dove portano l'efa costoro?». 11. Mi rispose: «Vanno nella terra di Sènnaar ( USA ) per costruirle un tempio. Appena costruito, l'efa sarà posta sopra il suo piedistallo (Banca Mondiale, Spa, Fondo Monetario) ».
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! TUTTI I CRIMINI DEL SISTEMA MASSONICO MERKEL MOGHERINI ]
Un battaglione punitivo si è recato nel Donbass. Decine di soldati del battaglione "Poltavschina" si sono recati nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. Un nuovo battaglione di forze speciali è stato creato nella struttura del Ministero degli Interni dell'Ucraina ai primi di settembre, riferiscono i media ucraini.
In precedenza, il rappresentante del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko ha detto che i militari ucraini, coinvolti nell’operazione speciale, rimangono nelle posizioni occupate prima dell'annuncio dell'armistizio e le stanno rafforzando. Secondo Lysenko, è in corso un assembramento delle forze di sicurezza.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Un-battaglione-punitivo-si-e-recato-nel-Donbass-5962/
tutte le vere INTENZIONI DI PACE DI KIEV! ]
Gli osservatori dell'OCSE hanno visitato la sepoltura di massa. Gli osservatori dell’OCSE hanno visitato un'altra fossa comune scoperta nella regione di Donetsk, sul luogo dove prima c'erano le truppe ucraine. E’ stato riportato nella relazione quotidiana della missione in Ucraina.
La sepoltura si trova presso il villaggio Nizhnaja Krynka. In precedenza, gli esperti hanno visitato altre due tombe nei pressi della miniera Communar.
In precedenza è stato riferito che nella regione di Donetsk sono state scoperte diverse fosse comuni, che contenevano i resti di civili. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'uccisione di civili vicino a Donetsk crimine di guerra e ha chiesto all’ONU e alla CEDU di prendere il controllo della situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-visitato-la-sepoltura-di-massa-6568/
Rispondi
 ·
UniusRei3
3 ore fa

SOLTANTO GLI ITALIANI SONO I FESSI! CHE DANNO DI PIù DI QUELLO CHE PRENDONO! ED A MOTIVO DELLA NOSTRA IMPORTANTE ECONOMIA SOMMERSA, NOI ABBIAMO PAGATO LO EURO CON UNA MAGGIORAZIONE DEL 40%! LA EUROPA HA UCCISO L'ITALIA, E LA GERMANIA SI è ARRICCHITA! ] LONDRA, 1 OTT - ''Dall'Europa otterrò quello che serve alla Gran Bretagna''. Lo ha sottolineato il primo ministro britannico David Cameron durante il suo discorso di chiusura al congresso del partito conservatore. ''Solo i conservatori offrono una scelta sull'Europa'', ha detto Cameron, ribadendo così la sua proposta di rinegoziare il rapporto tra Londra e Bruxelles per poi indire entro il 2017 un referendum con cui i britannici saranno chiamati a scegliere se restare nell'Ue o uscirne.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 giorno fa

PERCHé VI MERAVIGLIATE? IL MONDO DEVE ESSERE, proprio, COME HA DECISO, che deve essere, Saudi Arabia's King Abdullah, my friend, ] dopotutto lui qualcosa, la ha imparata dai farisei Rothschild Banca Mondiale Talmud Kabbalah ]  [ Nell’aeroporto della Capitale afgana Kabul è stato sferrato un attacco terroristico. Un attentatore suicida si è fatto esplodere in uno dei posti di blocco. È in corso di accertamento il numero di morti e feriti. Oggi, in città si tiene la cerimonia dell’insediamento del nuovo Presidente del Paese Ashraf Ghani Ahmadzai che sostituisce Hamid Karzai il quale ha governato per dieci anni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Attentato-in-Afghanistan-6639/
Afghanistan, appello Ghani a talebani, "Negoziamo la pace. Stanchi della guerra, ma non deboli"
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 giorno fa

Kant è nemico della METAFISICA, perché, lui è nemico di Dio JHWH, lui ha posto le basi per dissacrare il valore della vita umana! i frutti maledetti dei filosifi che i fariei hanno foraggiato? SONO I FRUTTI MORTALI DEL MALESSERE DI TUTTE LE NOSTRE SOCIETà! L'UOMO è STATO PROFANATO! ma, 1. la Verità, è non dire le bugie, 2. la giustizia è non fare il male! QUINDI, TUTTO L'UNIVERSO HA LA LEGGE DELLA GRATUITà E DELLA GENEROSITà, QUINDI, TUTTO VIENE DA UN PRINCIPIO UNIFICATORE ED UNITARIO, CHE, NOI CHIAMEREMO DIO, Oppure, FRATELLANZA UNIVERSALE!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
2 giorni fa

ogni puttana, ha una dignità 1000 volte superiore ad Obama, infatti, le puttane non sono i satanisti! ] [ Obama ha escluso una guerra tra la Russia e la NATO. Barack Obama ritiene che tra la Russia e la NATO non ci sarà un confronto militare a causa della crisi in Ucraina. Parlando al canale CBS, ha dichiarato che gli USA hanno lavorato molto duramente per rassicurare gli alleati dell'Alleanza. Rispondendo alla domanda sui rapporti personali con Vladimir Putin, ha detto che hanno sempre un carattere d’affari. Parlando della possibilità di una soluzione politica alla crisi ucraina, Obama ha menzionato i risultati dei negoziati sul gas a Berlino. In base agli accordi preliminari, la Russia e l'Ucraina dovrebbero firmare un "pacchetto invernale" di documenti sulle consegne. Si tratta di circa 5 miliardi di metri cubi di gas per sei mesi ad un prezzo di 385 dollari per mille metri cubi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Obama-ha-escluso-una-guerra-tra-la-Russia-e-la-NATO-7757/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
22 ore fa

UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. ] Zaccaria 6,9. Mi fu rivolta questa parola del Signore: 10. «Prendi fra i deportati, fra quelli di Cheldài, di Tobia e di Iedaià, oro e argento e va' nel medesimo giorno a casa di Giosia figlio di Sofonìa, che è ritornato da Babilonia. 11. Prendi quell'argento e quell'oro e ne farai una corona che, porrai sul capo di Giosuè figlio di Iozedàk, sommo sacerdote. 12. Gli riferirai: Dice il Signore degli eserciti: Ecco un uomo che si chiama Germoglio: UNIUS REI, spunterà da sé e ricostruirà il tempio del Signore. 13. Sì, egli ricostruirà il tempio del Signore, egli riceverà la gloria, egli siederà da sovrano sul suo trono. Un sacerdote sarà alla sua destra, e fra i due regnerà una pace perfetta.
14. La corona per Cheldài, Tobia, Iedaià e Giosia, figlio di Sofonìa, resterà di ricordo nel tempio del Signore.
15. Anche da lontano verranno a riedificare il tempio del Signore.
Così riconoscerete che il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi. Ciò avverrà, se ascolterete la voce del Signore vostro Dio».
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

CIRCA, schianto del Boeing malese in Ucraina? NEL FRATTEMPO, ALLA NATO? LE SCATOLE NERE LE HANNO DIPINTE DI BIANCO: SONO TUTTE LE BARE DEI NOSTRI BAMBINI PICCOLI! ] [ L'UE non può annullare le sanzioni contro la Russia. L'Unione Europea non può ancora annullare le sanzioni anti russe. Lo ha annunciato la Cancelliera tedesca Angela Merkel. L'Occidente deve "continuare a premere" al fine di ottenere un miglioramento della situazione in Ucraina.
Nel frattempo Merkel non crede che l'Unione Europea debba abbandonare la cooperazione energetica con la Russia. Ha ricordato che i Paesi dell'UE sono fortemente dipendenti dalle forniture energetiche dalla Russia. La Germania, ha detto Merkel, riceve il 38% del suo gas dalla Russia.

La Russia offre all’ONU di esaminare i voli nel luogo dello schianto del Boeing. La Russia ha presentato all’ONU un elenco di raccomandazioni relative alle indagini sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La lettera con la proposta corrispondente è stata inviata all’ONU dal rappresentante permanente russo presso delle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Il documento elenca i dieci compiti prioritari per le indagini del disastro. Tra cui sono "le analisi delle informazioni sui voli di aerei militari nella zona di conflitto armato e nel luogo dello schianto" e "le analisi e la verifica delle informazioni dalla parte ucraina sui lanci dei missili previsti ed effettuati".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_30/La-Russia-offre-all-ONU-di-esaminare-i-voli-nel-luogo-dello-schianto-del-Boeing-8925/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
2 giorni fa

youtube -- se, tu ci pensi? tu hai la tecnonologia per fermare, tutti i video, che, per determinati contenuti protetti da copyright, non possono essere utilizzati, o diffusi, su YouTube, quindi, il tuo sistema Content ID, può bloccare, gli eventuali contenuti non autorizzati. QUINDI,  senza distruggere, l'amore, e gli ideali delle persone! SENZA CERCARE DI SOFFOCARE I SITI DEI CRISTIANI  E DEI MARTIRI CRISTIANI! YOUTUBE SAREBBE STATO BELLO, SE, TU NON ERI UN SATANISTA di Anticristo! E SE QUESTO, NON ERA IL MONDO MALEDETTO: Dai SALAFITI, E DAI FARISEI! ECCO PERCHé, IO DISTRUGGERò IL MONDO, adesso!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 giorno fa

Saudi Arabia's King Abdullah, my friend "-- io vedo, che, tu non hi capito ancora! con la riserva frazionaria(esigua quantità di denaro), la Banca Commerciale, può creare, denaro dal nulla, in modo illimitato, quindi, 100% del denaro creato, maggiorato del 100%, che è il ricavo per l'interesse, di un prestito di 20 ANNI. Quindi, il sistema bancario Rothschild indebita lo Stato ed i privati cittadini del 200%, ma, con questo sistema esponenziale, si verrà a produrre un indebitamento enorme, e quindi, ci sarà una quantità ebnorme di denaro nominale nelle Banche.. quindi arriverà il momento, che, quel denaro non potrà più essere monetizzato! Ecco perché, Bush 322 Obama sistema massonico, ci devono uccidere tutti! Le bolle finanziarie, i titoli speculativi, il soffocamento usurocratico e debitorio, non è qualcosa che può rimanere in piedi, ancora troppo a lungo! ma, i morti di una guerra mondiale, e le immani distruzioni, possono rimettere in piedi nuovamente un nuovo ciclo monetario, paralizzate debitoio usurocratico e devitalizzante.. quindi, dopo la guerra: mondiale, noi avremo una straordinaria ripresa economica, che, con il tempo, però, si andrà a soffocare sempre più! ed ecco perché, la nostra recessione non può essere arrestata!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
5 giorni fa

questo è un teatro truffa shariah nazi ONU! ] massoni sparano sullo stronzo: escremento: ISIS shariah, e non sparano sul culo di Maometto, alias Erdogan, LEGA ARABA Shariah, che lo ha cacato!
[ Isis: Cameron,missione Iraq durerà anni. Premier Gb a Westminster ] Hamid El Kohli · Top Commentator
gli USA hanno dichiarato che, ci vogliono 500 miliardi di dollari per eliminare L'ISIS, i membri di L'ISIS sono intorno ai 30.000 combatenti,facendo un piccolo calcolo eliminare ogni combattente coster° 166.000 mila dollari.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 giorni fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- onestamente? io so se, aggrediranno prima: la Russia Cina, e poi aggrediranno la LEGA ARABA, oppure, viceversa, 666 CIA 322: NATO: aggredianno prima la LEGA ARABA.. secondo la logica dei satanisti, essendo anticristi massoni: e satanisti LaVey culto 322 Kerry, loro dovrebbero aggredire prima: Russia e Cina: che: sono diventati i nuovi cristiani! MA, POICHé, IO PROTEGGO CINA E RUSSIA? POI, POTREBBERO OPTARE, I FARISEI BILDENBER ILLUMINATI, PROPRIO, per te, che tu sei LA PREDA CHE PUò ESSERE SICURAMENE, più fragile e ACCESSIBILE.. IN OGNI MODO, o prima o dopo, quale è la differenza? Satanisti Gmos biologia sintetica, A.I. DATAGATE, Aliens abductions agenda: Farisei talmud della mamma troia, possono dire ai loro robot: di costrire droni a milioni: e poi possono sparare: raggi laser sulle formiche! Quindi, tu farai bene, VELOCEMENTE, a diventare alleato di Cina e Russia, oggi stesso!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 giorni fa

I NAZI FASCISTI BILDENBERG SONO TORNATI ED IL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO è A RISCHIO DI GENOCIDIO! Gli osservatori dell'OCSE hanno scoperto tre fosse comuni vicino a Donetsk. I dati, presentati nella relazione quotidiana della missione di monitoraggio dell'OCSE in Ucraina, mostrano che alcune delle vittime di omicidi di massa nei pressi di Donetsk sono state uccise il 27 agosto 2014, si dice nel comunicato stampa. Questa data è stata scritta su una tavoletta presso una delle sepolture trovate.
Il rapporto afferma che gli osservatori hanno visitato il luogo della tragedia dove hanno trovato tre sepolture: due di esse erano nella zona della miniera di carbone nei pressi del villaggio Nizhnaja Krynka, un'altra nel villaggio stesso.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-scoperto-tre-fosse-comuni-vicino-a-Donetsk-2587/
Lavrov: il problema degli USA sono le sanzioni e non gli eventi in Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che le sanzioni sono un problema degli Stati Uniti, ma ciò che sta accadendo in Ucraina non è il loro problema, è un problema degli stessi ucraini.
Lavrov ha sottolineato che i rappresentanti ucraini a Minsk hanno concluso gli accordi, sanciti sulla carta e obbligatori quindi dettare loro qualsiasi differente parametro d’attuazione è errato.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Lavrov-il-problema-degli-USA-sono-le-sanzioni-e-non-gli-eventi-in-Ucraina-2809/
Gli agenti di polizia dell'Europol hanno arrestato più di un migliaio di persone in un'operazione congiunta contro la criminalità organizzata.
I sospettati sono coinvolti in diversi tipi di crimini: traffico di droga e commercio di esseri umani, immigrazione illegale, evasione fiscale, contraffazione, furto ecc. La polizia ha sequestrato quasi 600 kg di cocaina, 200 kg di eroina, 1,3 tonnellate di cannabis. Inoltre sono stati salvati dalla vendita 30 bambini rumeni.
All'operazione hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell'ordine di Australia, Svizzera, Serbia, Norvegia, Colombia e USA.
 
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
1 settimana fa

Kiev è l'assassino, mentre, la CIA è il mandate! infatti, Malesia Aereo Mh17, è stato mitragliato, come noi abbiamo potuto vedere, i fori dei proiettili sulle ali! BERLINO, 22 SET - A 2 mesi dal tragico abbattimento del volo della Malaysia Airlines Mh17 sui cieli dell'Ucraina, i familiari di 3 delle 4 vittime tedesche intendono citare in giudizio lo Stato ucraino di fronte alla corte di Giustizia europea. Lo ha detto l'avvocato Elmar Giemulla, incaricato anche di chiedere indennizzi almeno un milione di euro a famiglia.
    Secondo Giemulla, Kiev é colpevole: "Per il diritto internazionale ogni Stato è responsabile per il proprio spazio aereo, se lo apre al sorvolo".
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
6 giorni fa

ed io non so, chi è il Romano Prodi, il Mario Mondi, la Emma Bonino, dei club Bildenberg, 322, sistema massonico: 666 Banca Mondiale, Spa, syanagoga di satana Rothschild, che, loro sono in Malesia,  e che hanno permesso alla CIA di poter distruggere ben: due Malaysian Boeing 777 airlines
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 settimana fa

sarò bloccato per le prossime 24 ore! non posso più lavorare come commentatore politico! perché, io devo proteggermi dagli hacker della CIA! sorry ] ma a Re dell'Arabia Saudita Abdullah, io voglio dire: Caino ove è tuo fratello Abele?" 9 Allora il Signore disse a Caino: «Dov'è Abele, tuo fratello?». Egli rispose: «Non lo so. Sono forse il guardiano di mio fratello?». 10 Riprese: «Che hai fatto? La voce del sangue di tuo fratello grida a me dal suolo! 11 Ora sii maledetto lungi da quel suolo che per opera della tua mano ha bevuto il sangue di tuo fratello. 12 Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi prodotti: ramingo e fuggiasco sarai sulla terra». 13 Disse Caino al Signore: «Troppo grande è la mia colpa per ottenere perdono! MA ADESSO COME FARò, A RIPRENDERE LE COMUNICAZIONI DEL MIO CELLULARE? I MESSAGGI DEL MIO CELLULARE TIM, LI RICEVE LA CIA.. E NON SEMPRE, MI VENGONO REINDIRIZZATI!
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 settimana fa

Account Microsoft Accedi [ Immetti il codice di sicurezza ] Se ******8054 corrisponde alle ultime 4 cifre del numero di telefono del tuo account, ti invieremo un codice. ] no, il mio codice lo ha ricevuto la CIA, ed a me non è giunto!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
2 giorni fa

PUTIN tu sei patetico! tu non puoi fare il cristiano, ed avere nostalgia per LENIN, uno dei più grandi criminali della Storia del genere umano.. in questo modo, tu presti il fianco ai tuoi detrattori!
Kharkov, demolito il monumento a Lenin. Nazionalisti ucraini hanno demolito il monumento a Lenin a Kharkov. Con aa statua di altezza di 9 metri era il più alto di tali monumenti in Ucraina. I vandali potranno evitare la pena. Il procedimento penale che è stato avviato ai sensi dell’articolo "teppismo", è stato immediatamente chiuso: il governatore nominato da Kiev Igor Baluta retroattivamente ha firmato un ordine di demolizione del monumento.
La polizia non è intervenuta in ciò che stava accadendo, nonostante in precedenza avesse disperso una manifestazione contro la guerra.
In precedenza nella regione di Kharkov, nel capoluogo di provincia Dergachy è stato distrutto un altro monumento a Lenin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kharkov-demolito-il-monumento-a-Lenin-0070/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

anche UNIUS REI PENSA LE STESSE COSE! ED A ME, NON MI PAGA NESSUNO!  MOSCA, 23 SET - In un'intervista a Rossiskaia Gazeta, quotidiano ufficiale del governo russo, il premio Oscar Oliver Stone ha preso le difese di Putin e della sua politica in Ucraina, accusando Usa e Nato di aver minacciato gli interessi geo-politici della Russia e disatteso le promesse fatte a Gorbaciov. Stone sta girando un film su Snowden, l'ex talpa del Datagate e un documentario sull'Ucraina.A suo avviso, la crisi in Ucraina è frutto della strategia della Nato che tenta di avvicinarsi alle frontiere russe.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
1 giorno fa

Saudi Arabia's King Abdullah, my friend -- non è proprio facile poterti spiegare qualcosa! Tutte, le Banche commerciali, possono creare il denaro dal nulla attraverso la riserva frazionaria, cioè, è sufficiente, che, abbiano 8%, di tutto il denaro che viene richesto a debito, e quindi, dietro, il corrispettivo di un interesse! Quindi capitale più interesse, siamo ad un costo del denaro creato dal nulla del 200%! giusto? Quindi, il sistema Bancario FMI SPA BANCA MONDIALE, trasforma il suo 8%, in 200%, per magia, continuamente, di quanti pianeti, da sfruttare Rothschild ha bisogno?! ok? ECCO PERCHé è INDISPENSABILE La GUERRA MONDIALE! TU SEI VIVO, soltanto, FINCHé, IL TUO DENARO è PRESENTE NEL COMPUTER DI Rothschild, e poiché, il tuo denaro è falso, non esiste, ecco perché tu sei già morto! infatti è stato stampato un denaro, 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta che, non potrà più essere monetizzato!
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
1 settimana fa

gli indiani hanno qualcosa di grezzo, violento, da rivedere! Dopotutto sono una nazione giovane, ed hanno un nazionalismo esasperato..  questo è comprenibile, perché hanno affrontato grandi sofferenze, ingiustizie e pericoli! oppure, Forse non volevano tubare la nomenclatura Vaticana dei Papi, lol. perché, il Presidente cinese poteva dicenatare Papa Jinping XI! lol. [ Giornalista scambia Xi per 11, silurata. 'Infortunio' costa caro a margine visita leader Pechino a Delhi

Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
2 giorni fa

Gli osservatori internazionali scoprono una fossa comune vicino a Donetsk. Il gruppo di osservatori internazionali provenienti da Gran Bretagna, Francia, Bulgaria, Lettonia e Costa d'Avorio ha iniziato a lavorare sul luogo dove è stata ritrovata una fossa comune nella regione di Donetsk.
Gli osservatori sono chiamati ad ispezionare le fosse comuni nel villaggio Nizhnaja Krynaka che fino a poco tempo fa era controllato dalle forze ucraine. Gli abitanti hanno raccontato le atrocità che si sono verificate in quel periodo.
Gli esperti hanno dichiarato che tutti i reati devono essere indagati e i colpevoli puniti in conformità al diritto internazionale umanitario.
Nel corso dell'operazione militare nel villaggio è stata distrutta la metà di tutte le case e mancano elettricità e gas.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Gli-osservatori-internazionali-scoprono-una-fossa-comune-vicino-a-Donetsk-4153/

Kiev scambia i militari con i civili. Alcuni dei prigionieri che ieri Kiev ha consegnato alla Repubblica popolare di Donetsk, non hanno mai preso parte alle ostilità e non sono legati alla milizia.
Sono semplici civili, i quali, secondo le forze degli autonomisti, sono stati detenuti appositamente per poi scambiarli come prigionieri militari. Tra le persone rilasciate dalla parte ucraina c’era il sindaco popolare di Nikolaev Dmitry Nikonov.
Complessivamente Kiev ha rilasciato 60 persone in cambio di 30 soldati. È la prima volta che le forze di sicurezza hanno consegnato più persone della milizia. Lo scambio avvenuto è già il quinto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_29/Kiev-scambia-i-militari-con-i-civili-7554/
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
6 giorni fa

sono dei fascisti coerenti! Ucraina, Turchynov firma la legge sul giro di vite nell'amministrazione pubblica. [[ C'è SEMPRE, UNA STRADA CATTIVA, PER TUTTI GLI EVENTI CATTIVI, CHE STANNO ANDANDO IN UCRAINA! PUTIN NON HA BISOGNO DI SPUTARE SUI FASCISTI, MORIRANNO DI FAME DA SOLI, E FARANNO AFFODARE LA EUROPA! MA, ROTHSCHILD 322 E BUSH HANNO LA SOLUZIONE POLITICA ED ECONOMICA: GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ]] "
Le dichiarazioni di Poroshenko sulle riforme non sono una posizione dipendente" 19:27
L'Ucraina produce ogni giorno 40 veicoli blindati 18:53
Russia, a Pechora commemorato il fotoreporter Andrey Stenin ucciso in Ucraina 18:21
Il presidente del Parlamento dell'Ucraina (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov ha firmato la legge sull'epurazione dei dirigenti dell'amministrazione pubblica ed è pronto a trasmetterla al capo di Stato Petro Poroshenko per la firma. Il Parlamento ucraino aveva approvato il documento il 17 settembre nella seconda e ultima lettura.
Secondo il premier Yatsenyuk, la legge riguarda circa 1 milione di persone. Tra di loro figurano funzionari, dipendenti pubblici, agenti di polizia, tra cui l'intero consiglio dei ministri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-Turchynov-firma-la-legge-sul-giro-di-vite-nellamministrazione-pubblica-2569/
Per la Russia è un'utopia l'adesione dell'Ucraina nella UE. La dichiarazione del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko secondo cui il suo pacchetto di riforme "Strategia 2020" prepari il Paese a presentare domanda di adesione all'Unione europea nel 2020 è un'utopia, ritiene il vicepresidente della commissione Esteri del Consiglio della Federazione (Senato russo), e presidente della commissione sull'Ucraina Vladimir Djabarov.
"L'economia dell'Ucraina è in ferma, imperversano i problemi energetici e i debiti dell'Ucraina sono enormi. Nessuno sa che fine faccia il Paese tra 1 anno,"- ha detto Djabarov a RIA Novosti. Ha sottolineato come solo il passaggio dell'Ucraina agli standard europei, richieda decine di miliardi di euro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Per-la-Russia-e-unutopia-ladesione-dellUcraina-nella-UE-3722/
Nel corso di una conferenza stampa a Kiev, il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha dichiarato di "non aver mai avuto paura e temuto nulla."
Martedì scorso i media avevano riferito che il presidente russo Vladimir Putin avrebbe scritto una lettera al capo di Stato ucraino, in cui ricordava che Mosca intende limitare l'accesso dei prodotti ucraini al mercato russo, se Kiev attuerà l'accordo di associazione e di libero scambio con la UE.
Poroshenko ha raccontato ai giornalisti di non aver ricevuto alcuna lettera da Putin. Ha inoltre dichiarato di non temere le sanzioni di Mosca.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Poroshenko-dichiara-di-non-aver-ricevuto-alcuna-minaccia-da-Putin-3973/

Rispondi
 ·
Unius kingREI
5 giorni fa

voi DEL SISTEMA MASSONICO TROIKA MERKEL BILDENBERG, usurocrazia, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria, VOI siete dei criminali incalliti: tutti gli anticristo di rothschild! CERTO, NON ANDAVANO IN TURCHIA shariah, PER FARE IL TURISMO SESSUALE ISLAMICO, "a Maometto shariah piacciono le bambine", con le ragazze dei cristiani, e degli sciiti, da sgozzare in Siria shariah, SOLTANTO, I VOSTRI CITTADINI! ] Berlino: nessun indizio attentato Isis. Ma esiste un "alto rischio astratto", difficile fermare singoli [ ORA, LA DOVRETE PRENDERE NEL CULO, PERCHé, shariah ERGOGAN, E Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah? HANNO VOGLIA DI RIDERE, per il loro CALIFFATO SHARIAH, IN TUTTO IL MONDO LEGA ARABA? CI SONO SEMPRE BUONE NOTIZIE! VOI AVETE AMMAZZATO ISRAELE!
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 settimana fa

l'unico pericolo di questi ragazzi Gender, è che possono lavorare troppo con il buco di dietro! .. e poi facciamo Sodoma a tutti ideologia Gender a tutti nelle scuole per legge! ] in realtà qelo che serve ai popoli è la sovranità monetaria! SIANO I BENVENUTI TUTTI COLORO CHE PARLANO IN QUESTO MODO! ] [ confermano il primato di Syriza, il partito di sinistra radicale guidato da Alexis Tsipras, nei confronti di Nea Dimokratia, il partito di centro-destra del premier Antonis Samaras.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
3 settimane fa

questo è pazzo! ] Barack Obama si appresta a chiedere al Congresso un aumento delle risorse per addestrare ed armare i ribelli siriani pro-occidentali. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui il presidente americano chiederà una rapida autorizzazione della proposta da lui presentata la scorsa primavera per ulteriori 500 milioni di dollari. [ Joseph Fox  tu devi studiare circa lo scienziato Giacinto Auriti, i farisei hanno incominciato a rubare il signoraggio bancario dei popoli, con la fondazione della Banca di Inghilterra del 1600, ed oggi, grazie al sistema massonico bilndenberg, ed a Gezabele II, che hanno tradito, oggi, è tutto un satanismo per tutto il mondo!  TUTTO IL SISTEMA massonico JaBullOn: dio gufo at Bohemian grove Baal FMI FED BCE, Spa Gmos A.I. ecc.., è un solo regime Rothschild, quindi, non esistono gli Stati è tutto un trucco, una regia occulta talmud agenda, ed i politici sono attori, che, giocano un ruolo contrapposto, ma, non contrastante con la agenda LaVey 322 Kerry Bush NWO.. hanno deciso di uccidere Israele, ed Holywood? ha più dignità dei nostri governi  bildenberg!]
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 mese fa

c'è sempre un coglione in Hamas, che ti dice, quelli che sono i veri scopi della LEGA ARABA! INFATTI, Gerusalemme è il cuore del mondo, caduta conquistata Gerusalemme (Olocausto di tutti gli israeliani), poi, non sarà un vero problema, conquistare Roma, e così realizzare il califfato mondiale.. questo è un impulso islamico molto redditizio, molte giovani ragazze da fecondare, uomini da sgozzare, ricchezze enormi, di cui prendere il possesso! CHI RIFIUTA DI ESSERE IL PREDATORE ISLAMICO, LUI DIVENTERà LA PREDA DHIMMI DA SOFFOCARE (INFATTI NON C'è RECIPROCITà, MA, C'è SOLTANTO NAZISMO) così è stato fatto: con il maledetto falso profeta Maometto, così sarà in futuro! che, la conquista islamica non può essere fermata, perché ONU ha detto, che, sharia non è un crimine, quindi tutti i suoi genocidi islamici, passati presenti e futuri sono stati tutti legalizzati da ONU! ovviamente, Israele non ha una speranza di esistere, perché ONU lo ha ucciso! se, sharia è legale, poi, il genere umano è illegale! ] Hamas: La nostra guerra è per la liberazione di Gerusalemme, non di sollevamento blocco. Il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri scuote folla su dichiarazioni alla 'fine giudaizzazione di Israele', dice 'Netanyahu deve capire questo.' Con Tova Dvorin. Prima pubblicazione: 2014/08/26, vero obiettivo di Hamas nel modo operativo protetto Edge - ei negoziati che possono seguire - è in "liberare" Gerusalemme dagli ebrei, un portavoce di Hamas ha dichiarato all'inizio di questa settimana. "È giunto il momento per noi di dire che la vera guerra non è finalizzato ad aprire valichi di frontiera", ha detto Sami Abu Zuhri. "La nostra vera guerra è finalizzato alla liberazione di Gerusalemme, ad Allah piacendo." Le sue parole sono state tradotte dal Middle East Media Research Institute, o MEMRI. Ha poi cantato "Khaybar, Khaybar al Yahood," una frase araba che significa che Allah tornerà a espellere (o uccidere) gli ebrei. Khaybar era un villaggio a nord ebraica di Medina, in Arabia Saudita, che è stata conquistata dagli islamisti in 629 CE. Folle sventolando bandiere di Hamas lo ha incitato. "L'esercito di Maometto ha iniziato il suo ritorno", ha continuato. "Resistenza, resistenza.. .we Sono tutti con la resistenza." "La guerra continuerà," Abu Zuhri ha affermato. "Tuttavia, non è solo il blocco che viene respinta dal nostro popolo. Nostra gente si rifiuta di accettare la profanazione della terra dall'occupante." "Pertanto, a partire da oggi, la resistenza non è preparando per l'apertura di un valico di frontiera qui o là, ma piuttosto, per la liberazione della nostra terra palestinese", ha continuato. "Questa è la verità che Netanyahu dovrebbe capire."
"Siamo diventati più risoluta per condurre la guerra di liberazione, al fine di porre fine agli insediamenti e giudaizzazione, e al fine di liberare la nostra terra e dei luoghi sacri." Il grido di battaglia emerge in mezzo a voci rampante che Netanyahu sta pesando un cessate il fuoco, che potrebbe estendersi all'infinito e acconsentire a molte delle richieste senza precedenti di Hamas, tra cui un porto e un aeroporto. Accuse di "giudaizzazione" Israele e Gerusalemme sono comuni tra il mondo musulmano, nonostante il fatto che Gerusalemme non è menzionato una volta nel Corano e che, secondo la mediorientali Studi studiosi, Maometto stesso ha affermato che la Terra di Israele è "destinato al gli ebrei. ",
Rispondi
 ·
UniusRei3
1 giorno fa

Perché il mio account è stato disabilitato?
Il tuo account è stato disabilitato poiché violava le Condizioni di Facebook.
Le nostre normative:
L'account deve riportare il tuo nome reale completo. ok!
Gli account Facebook possono rappresentare solo singole persone. L'uso di un profilo personale per rappresentare un soggetto diverso da se stessi (ad es. personaggi famosi, animali domestici, idee, oggetti, ecc.) costituisce una violazione della nostra politica. ok!
È vietato impersonare qualcuno o qualcosa. ok! forse perché io sono Unius REI?
Il mantenimento di più account costituisce una violazione delle nostre normative. si, ho un altro account ma, non lo uso da anni!
È severamente vietato creare account per inviare spam o infastidire gli altri. ok!
============= TUTTI VOI SIETE TESTIMONI FACEBOOK, STA CERCANDO DEI CAVILLI CONTRO DI ME! MA, SENZA IL SUO ACCOUNT? IO NON POSSO SCRIVERE SU ANSA, INFATTI, TUTTI I MIEI COMMENTI SONO STATI CANCELLATI!
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
3 settimane fa

LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 settimane fa

Benjamin Netanyahu --- CHI HA FATTO VERAMENTE una brutta fine, è stato l'ex-Direttore di youtube, oggi 187AudioHostem, il suo cervello si è deteriorato così, velocemente, che, io più volte, io ho avuto dei dubbi, che, si trattasse della stessa persona! Infatti, è tipico del sistema internazionale CIA servizi segreti, mettere qualcuno nel bidone di acido solforico, e fare prendere lo stesso canale ad un altro satanista! Molte, volte lui dimenticava, cose gli avevo detto un anno prima, ecc.. Poi, lui ha perso la capacità di essere arguto, simpatico e di farmi domande! Perché il suo sommo Sacerdote di Satana, Bush 322 LaVey, gli disse: "tu devi parlare a lui, ma, tu non devi parlare con lui".. lol. questo è veramente ricolo! come se. c'è bisogno che qualcuno mi debba parlare, per sapere io cosa c'è in lui! Questa senbilità, la hanno troppe persone adulte, perché, non dovrei averla anche io?
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
1 mese fa

per ONU 322, SHARIA, USA OIC LEGA ARABA, islamici galassia jihadisti, SAUDI ARABIA CALIFFATO? SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE E DI FARE IL GENOCIDIO! ] 
Hamas va su un 'Israele Collaboratore' Killing Spree. Diciotto abitanti di Gaza pubblicamente giustiziati nel centro di Gaza City Venerdì mattina come parte del corso sanguinosa del regime terrorista 'purga'. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/22, 12:28. Il regime di Hamas a Gaza continua ad eseguire i propri civili, anche se impegnato in una guerra sanguinosa contro Israele. In una sede centrale a Gaza City il Venerdì mattina, 11 residenti arabi della zona che sono stati accusati di "collaborare con Israele" sono stati pubblicamente giustiziati da Hamas, secondo la lingua araba Al-Rai agenzia di stampa.
Tuttavia, tv di Hamas ha riferito che il numero delle persone giustiziate in realtà era alto come 18 uomini. Sei dei giustiziati sono stati uccisi davanti a una moschea da uomini in uniformi militari di Hamas, i testimoni hanno detto AFP. L'uccisione pubblico arriva nel bel mezzo di una crescente ondata di esecuzioni "collaboratore" nella roccaforte terrorista di Gaza. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge.
Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Lo stesso sito segnalato il 6 agosto che "un certo numero" di collaboratori arabi era stato ucciso, di nuovo senza dare una data.
Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele.
Un portavoce di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al Jazeera che dall'inizio dell'operazione Pilastro di Difesa si è conclusa nel 2012, "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di tregua precedente."
Molti di coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compagni "martiri"; secondo i rapporti, nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per essere assolutamente certo che non avrebbero rivelato informazioni sui luoghi in cui sono state scavando.
Tra le centinaia che sono morti nella scavo, "almeno 160 bambini sono stati uccisi nelle gallerie", secondo il Journal of Palestine Studies nel 2012, indicando come Hamas non ha avuto remore a letale manipolare il lavoro minorile.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

until, the shariah will not be condemned, this Islamic crime will never be defeated! criminals Satanists UN, Freemasons Antichrist, Bildenberg, USA 322 Bush, NATO EU knows all this, but decided to destroy Israel and the human race!

finché, la shariah non verrà condannata, questo crimine islamico non potrà mai essere sconfitto! i criminali satanisti massoni anticristo UE USA NATO, sanno tutto questo, ma, hanno deciso di rovinare Israele ed il genere umano!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - MA, poiché, i Farisei Talmud satanico, che, hanno ucciso Gesù di Betlemme, hanno creato gli alieni nel 1200, sono i padroni, del doppio, di tutti i soldi del mondo, con la fondazione della Banca di Inghilterra, dal 1600! poi, chi è il cogline ottomano saudita, che, lui pensa di conquistare il mondo, e di fare il genocidio di tutto il genere umano? .. questo è chiaro: soltanto UNIUS REI, PUò FERMARE TUTTO QUESTO, potere assoluto e soprannaturale! http://rescuechristians.org/middle-east-christians-dying-in-large-numbers-due-to-obama-policies/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - oh si, io ho creato enormi problemi a google e youtube, e loro hanno detto a me, attraverso la voce del cuore, noi siamo pronti a morire, per garantire a te la libertà di parola, quella del primo emendamento.. lol. e non fa niente che la CIA, mi ha riempito di filtri a tal punto che quasi quasi, soltanto io posso leggere me stesso, "non fa niente!" ma, questi di facebook devono avere le palle molto più piccole! è NORMALE CHE ABBIANO PAURA! LOL.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

open letter to sharia: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah, e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, ] vedi che, il tuo Dio Bestia serpente pene, pedofilo poligamo sharia, io lo ho visto scappare: troppe volte, per colpa: dei miei esorcismi! " CRIMINALE sharia AVVISATO? è MEZZO SALVATO! " tu sei partito, insieme: ai tuoi complici complotto sharaia: contro: Israele: per genocidio califfato, di Giordania Sharia, e Turchia sharia, con la tua Sharia Onu OCI, a combattere: la Sharia ISIS, in Iraq sharia, e Siria sharia, genocidio a tutti: Galassia jihadista sharia, CON TUTTI i tuoi servizi segreti sharia LEGA ARABA, così, come io ti avevo ordinato di fare?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

ONU OIC Amnesty NATO, USA, IMF, 322 FED BCE, BANCA MONDIALE, sono talmente ipocriti, criminali, non intervengono, contro, la SHARIA, che, loro sanno è la sharia la galassia jihadista, perché, loro sono il supporto del Califfato saudita nel mondo! poi, il loro vero obiettivo è la guerra mondiale! QUINDI L'ISLAM CROLLERà DISTRUTTO E IL SATANISMO LAVEY, TRIOFERà! COME, salafiti, OIC, ONU, possono vincere i farisei, se comprano ad interesse come schiavi il denaro da loro? tutto questo non ha senso! ] Amnesty condanna Hamas Sopra Esecuzioni. Amnesty International chiede ad Hamas di fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti, dopo 18 ore di più gli abitanti di Gaza sono eseguiti dal gruppo. da Elad Benari, Canada. 2014/08/23, Cappio (illustrazione) Thinkstock. Amnesty International il Venerdì ha invitato Hamas per fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti con Israele. La chiamata del gruppo è venuto in mezzo a rapporti che almeno 18 di più gli abitanti di Gaza sono stati messi a morte per fucilazione con l'accusa di fornire informazioni a Israele. "Questa raffica di esecuzioni da parte di Hamas è reso ancora più scioccante il fatto che le vittime sono stati condannati a morte al termine di processi che, se accaduti a tutti, erano sintesi e gravemente iniquo", ha detto Anne FitzGerald, direttore di Amnesty International di ricerca e di crisi Risposta. "Hamas deve cessare immediatamente e totalmente l'uso della pena di morte", ha dichiarato. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge. Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele. "Per mettere la gente a morte a seguito di un procedimento sommario e gravemente inique è chiaramente crudele e disumana. Hamas deve anche ricordare che il diritto a un processo equo dinanzi a un tribunale competente, resta in vigore durante i periodi di conflitto armato ", ha detto Anne FitzGerald.
Rispondi
 ·
uniusrei2
1 settimana fa

De Luca Vittorio · Top Commentator · Università del Crimine, dottorato in Stupefacenti
In Russia? La madre dei diritti civili?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
De Luca Vittorio in Russia, ed in ogni luogo, ogni governo è costretto ad essere diritto positivo e legge natuale, perché, io sono una metafisica monarchia universale su tutte le Nazioni del mondo: UNIUS REI!
che fine hanno fatto i cristiani? Questa è la politica criminale, del NWO, e delle loro Sinistre di culattoni gender bildenberg, i farisei della usurocrazia mondiale! in internet è pieno di Troll satanisti pagati dalla CIA!
 [[ Suicida su web, tutti lo incitano, Russia, giovane si impicca in diretta su Skype dopo 2 ore chat ]]
    Gianluca de Cesari · Segui · Top Commentator
    le pillole prendile tutte!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Gianluca de Cesari TU HAI BISOGNO DI PILLOLE? IO VEDRò DI ACCONTENTARE LA TUA MALVAGITà! NESSUNO PUò OFFENDERE GESù DI BETLEMME, PERCHé, ANCHE SE SOLAMENTE UOMO, LUI RIMANE SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, ha detto l'ateo filosofo Benedetto Croce!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
1 mese fa

Rothschild 322 Bush -- smettere di vivere nell'odio, ODIO CHE SI TRASMETTE DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE,  nelle vostre famiglie di farisei TALMUD: donate a satana, per la distruzione di Israele! una nuova civiltà umanistica, universale rispettosa della virtù, in tutti gli uomini è possibile! IO SONO QUESTA CIVILTÀ! UN MONDO DIVERSO È POSSIBILE, SE, MIO FRATELLO ABDUALLAH SAUDI ARABIA SA SPERARE e CREDERE INSIEME A ME!