to ISRAELE.NET

to: ISRAELE.NET ] io ritengo che sia impossibile essere cristiano se prima non si scopre la propria identità ebraica, come io posso fare la conoscenza su Bari di qualche vostro sostenitore? oppure di un gruppo ebraico di riferimento?
io sono impegnato 24/24 nella realizzazione delle profezie bibliche circa il Regno di Israele!
lorenzo_scarola@fastwebnet.it israele@israele.net
3205708054 Il messaggio e' stato inviato correttamente.
==============
La notte in cui la Madonna fermò un esercito: “Non possiamo andare avanti. C’è una Signora che ci sbarra la strada”. “Gli occhi, di una tenerezza indicibile, erano fissi su di noi. Come una vera madre, sembrava più felice di guardare noi che noi di contemplarla”. 24 febbraio 2017. SALVA NEL MIO ELENCO LETTURA
La notte in cui la Madonna fermò un esercito: “Non possiamo andare avanti. C’è una Signora che ci sbarra la strada”
Nel 1871 la Francia era devastata a causa della guerra franco-prussiana. Tre quarti del Paese erano sotto l’occupazione dell’antica Prussia.
Nella notte stellata del 17 gennaio, nel piccolo villaggio di Pontmain, in Bretagna, Cesar Barbadette e i suoi due figli, Joseph e Eugène, di 10 e 12 anni, stavano finendo di fare i compiti nel granaio. Eugène guardò fuori dalla finestra e vide una zona senza stelle sopra la casa del vicino. All’improvviso vide la Madonna sorridergli. Anche Joseph vide la Madonna. In seguito, quando era già diventato sacerdote, egli stesso riferì ciò che aveva visto:
 “Era giovane e alta, vestita con un mantello blu… Il suo vestito era coperto di stelle dorate brillanti. Le maniche erano ampie e lunghe. Indossava sandali dello stesso blu del vestito, ornati con archi d’oro. Sulla testa aveva un velo nero che le copriva metà della fronte, che le nascondeva i capelli e le orecchie e le ricadeva sulle spalle. Sopra a questo aveva una corona simile a un diadema, più grande sulla fronte e che si allargava ai lati. Una linea rossa circondava a metà la corona. Le mani erano piccole ed erano tese verso di noi, come nella medaglia miracolosa. Il volto aveva la delicatezza più soave e un sorriso di una dolcezza ineffabile. Gli occhi, di una tenerezza indicibile, erano fissi su di noi. Come una vera madre, sembrava più felice di guardare noi che noi di contemplarla”.
Anche se i loro genitori videro solo tre stelle in un triangolo, vennero chiamati il parroco e le religiose della scuola parrocchiale. Anche due bambine, Françoise Richer e Jeanne-Marie Lebosse, di 9 e 11 anni, avevano visto la Signora.
Gli abitanti del villaggio, circa sessanta tra adulti e bambini, iniziarono a recitare il rosario. Mentre pregavano, i veggenti riferirono che la visione aveva subito un cambiamento. In primo luogo, le stelle della sua veste si erano moltiplicate, facendo sì che il vestito blu sembrasse quasi completamente dorato. A ogni preghiera successiva, apparivano delle lettere per chiarire i messaggi in una fascia dispiegata ai suoi piedi: “Per favore, pregate, figli miei”, “Dio in breve ascolterà le vostre preghiere”, “Mio Figlio vi aspetta”.
Quando cantarono “Madre della Speranza”, uno degli inni regionali più popolari, Nostra Signora sorrise e li accompagnò. Durante il canto “Mio dolce Gesù”, una croce rossa con un corpo apparve tra le braccia di Maria, il cui sorriso scomparve dando luogo al dolore. Quando gli abitanti cantarono “Ave Maris Stella”, però, il crocifisso scomparve, il sorriso della Signora tornò e un velo bianco la coprì, chiudendo l’apparizione alle 21.00. L’apparizione era durata più di tre ore.
Le truppe prussiane vicine a Laval si erano fermate alle 17.30, alla stessa ora in cui l’apparizione era comparsa per la prima volta a Pontmain, a pochi chilometri di distanza. Il generale von Schmidt, che stava per avanzare in direzione di Pontmain, aveva ricevuto ordini dal comandante di non conquistare quella città.
Si dice che Schmidt, la mattina del 18 gennaio, abbia detto: “Non possiamo avanzare. Più avanti, in direzione della Bretagna, c’è una Signora invisibile che ci sbarra la strada”.
Il piccolo villaggio di Pontmain è una prova del fatto che le fervide preghiere sono in grado di cambiare la storia.
LEGGI ANCHE: 11 apparizioni mariane di cui non conoscevate l’esistenza
Un anno dopo, nella festa della Purificazione, il 2 febbraio, l’apparizione di Pontmain venne approvata come autentica e confermata da papa Pio XI con una Messa.
Nel 1932, papa Pio XII concesse che la Madre della Speranza, titolo dato a questa apparizione, fosse solennemente omaggiata con una corona d’oro. Oggi i pellegrini visitano la basilica di Pontmain come segno di speranza nel tragico contesto della guerra.
============

    
'Bds predica odio, Campidoglio intervenga e rimedi al più presto'. “Il BDS non è un movimento d’opinione, ma un vero e proprio catalizzatore di odio anti-israeliano e anti-ebraico. Una realtà che si fa sempre più minacciosa, attraversando la società italiana a tutti i livelli. Ogni legittimazione istituzionale a questi malfattori risulta quindi non soltanto fuori luogo, ma decisamente pericolosa per l’insieme della collettività. Mi auguro che la sindaca Virginia Raggi e la sua Giunta intervengano al più presto per porre rimedio a questo increscioso incidente”. Lo afferma la Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiana Noemi Di Segni, con riferimento all’iniziativa “Gaza, rompiamo l’assedio” organizzata per il prossimo martedì alla Piccola Promoteca del Campidoglio. Iniziativa che sta raccogliendo diverse proteste, tra cui quella dell’ambasciata israeliana a Roma e dell’associazione Progetto Dreyfus.

Germania, paura ad Heidelberg. Torna l’incubo terrorismo in Germania, dopo che un’auto ha travolto e ferito tre pedoni nel centro di Heidelberg (uno è morto qualche ora più tardi in ospedale). Dopo l’incidente, riporta tra gli altri il Corriere, il conducente è sceso dall’auto e si è messo a correre brandendo un coltello in una strada vicina. Qui una pattuglia di polizia lo ha bloccato, sparandogli. La polizia non si è sbilanciata e ha sostenuto che “non ci sono al momento indicazioni di un atto di natura terroristica”.


Viminale, espulsi due tunisini. Il ministro dell’Interno Marco Minniti ha firmato l’espulsione di due tunisini, sospettati di legami con l’Isis. Tra gli espulsi, sottolinea il Corriere, c’è anche un uomo legato all’attentatore di Berlino, Anis Amri. Si tratta di Moez Ghidhaoui, 44 anni, tunisino a sua volta, senza domicilio né occupazione stabile. “Il numero di telefono di Ghidhaoui – viene spiegato – era fra i contatti di Amri, che a sua volta, come era già emerso, gravitava su Campoverde, in provincia di Latina, dove vivono gruppi di extracomunitari e dove Amri era stato ospitato un anno e mezzo fa, prima che l’attentato di Berlino prendesse forma”.

===================

admin@10gb-host.com Site URL: Dear Kingdom Israel, [ want to give me back my http://uniusrei.10gbhost.com/wp/ vogliate restituirmi il mio http://uniusrei.10gbhost.com/wp/ ] admin@10gb-host.com Site URL: Dear (Kingdom Israel), you have committed a big mistake against me, you have mistakenly destroyed my work of two days in: uniusrei.10gbhost.com/wp both circumstances I wait that you can remedy your crime!
voi avete commesso un grande errore contro di me, voi avete distrutto erroneamente il mio lavoro di due giorni in: uniusrei.10gbhost.com/wp tanto premesso io attendo che voi possiate porre rimedio al vostro misfatto!
although I in my blog, I have published about 10mg of documents only, when I was available for me: 10GB, according to the contract, however, fraudulently you have redirected me: inhttp://suspendeddomain.org/m/ may not be free of consequences!
anche se io nel blog, io ho pubblicato circa 10Mg di documenti soltanto, quando avevo a disposizione 10GB, come da contratto, tuttavia in modo fraudolento voi mi avete reindirizzato in: http://suspendeddomain.org/m/ ovviamente, il vostro comportamento scorretto, non potrebbe essere esente da conseguenze!
<wordpress@uniusrei.10gbhost.com> Il messaggio e' stato inviato correttamente.!
 <response@ifastnet.com>
 Cc:     <security@fluxbb.org>
 Ccn:     <admin@10gb-host.com>

quello stolto di Stoltenberg, ha detto: ' ci vuole un approccio misurato', ma, se, io esprimo i termini appropriati per descrivere quando sono deficienti nella NATO? poi, certamente facebook mi chiuderebbe l'account per volgarità! DICIAMO EUFEMISTICAMENTE che nella NATO loro NON SONO ADEGUATI a comprendere la situazione! ma, se LORO NON FOSSERO L'ANTICRISTO della Merkel e di Soros Rochefeller JaBullON? CERTO SAPREBBERO ASCOLTARE la DISPERAZIONE dei MARTIRI CRISTIANI! .. e che nella NATO loro sono satanisti e massoni, questo non è un elemento significativo, perché per un maomettano islamico come Erdogan: non può essere un vero impegno quello, di essere fedele nella NATO, infatti, per un islamico quelli della NATO sono sempre dei crociati da sgozzare, anche se sono crociati impazziti e venuti male: che poi, è proprio Allah che li ha fatti impazzire!
Poiché sono gli islamici?
 la vera religione è soltanto quella loro e tutto il resto non ha senso: è il male assoluto
infatti, per loro tutti gli altri: Santo Antonio, Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, ecc.. sono tutti i satanisti, quindi, se i massoni della NATO sono i veri ANTICRISTO?
poi, il loro criterio valutativo: paranoico dogmatico shariah? rimane comunque inalterato!
PER UN MANIACO RELIGIOSO NON CI SONO I TONI DI GRIGIO, e TUTTO DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE O BIANCO O NERO!
LORO SONO IL BIANCO, TUTTO IL GENERE UMANO SONO IL NERO: ED ECCO PERCHÉ: HANNO LA SHARIAH, è proprio per STERMINARE il GENERE UMANO!

Turchia-Olanda: la tensione resta alta, la NATO chiede 'rispetto fra alleati' anche se deve ancora nascere un Maometto che si farà vero alleato della NATO! .. ed io pensavo che i militari avessero l'obbligo di studiare la storia, perché questa storia della shariah? è veramente una storia disperata disgraziata: sanguinaria e angosciante

Lenin è all'INFERNO e il comunismo è stato assai più dannoso del nazismo! gli eredi di questa pestilenziale ideologia demoniaca sono le scimmie DarWin a Sodoma! E COME DICE IL PROVERBIO CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA! Il sinodo della ROCA ieri ha pubblicato una nota in cui dichiara che "uno dei simboli della riconciliazione del popolo russo con Cristo" potrebbe essere la liberazione della Piazza Rossa "dai resti del principale persecutore e vessatore del XX secolo e l'abbattimento di tutti i monimenti a lui dedicati".

Questa TESI è semplicemente ridicola! CERTO IL VATICANO CI HA MENTITO! .. e VLADIMIR Putin pagherà per tutti i delitti del COMUNISMO, dato che si è fatto il paladino della sua risollevazione! [[ A questo punto Sua Ecc.za Mons. Tarcisio Bertone le presenta le due buste: quella esterna e quella con dentro la lettera contenente la terza parte del « segreto » di Fatima ed essa dice subito, toccandola con le dita: « è la mia carta », e poi leggendola: « è la mia scrittura ».
Essa ribadisce la sua convinzione che la visione di Fatima riguarda soprattutto la lotta del comunismo ateo contro la Chiesa e i cristiani, e descrive l’immane sofferenza delle vittime della fede nel XX° secolo.
Suor Lucia continua: « Noi non sapevamo il nome del Papa, la Signora non ci ha detto il nome del Papa, non sapevamo se era Benedetto XV o Pio XII o Paolo VI o Giovanni Paolo II, però era il Papa che soffriva e faceva soffrire anche noi ». ]] Questa TESI è semplicemente ridicola! CERTO IL VATICANO CI HA MENTITO! ===> [[ Poiché Suor Lucia, prima di consegnare all’allora Vescovo di Leiria-Fatima la busta sigillata contenente la terza parte del « segreto », aveva scritto sulla busta esterna che poteva essere aperta solo dopo il 1960, o dal Patriarca di Lisbona o dal Vescovo di Leiria, Sua Ecc.za Mons. Bertone le domanda: « perché la scadenza del 1960? È stata la Madonna ad indicare quella data? ». Suor Lucia risponde: « Non è stata la Signora, ma sono stata io a mettere la data del 1960 perché secondo la mia intuizione, prima del 1960 non si sarebbe capito, si sarebbe capito solo dopo. Ora si può capire meglio. Io ho scritto ciò che ho visto, non spetta a me l’interpretazione, ma al Papa ». ]]

TERZO SEGRETO DI FATIMA E LE ERESIE MASSONICO BILDERBERG MODERNISTA DEL CONCILIO VATICANO II ] Secondo l’interpretazione dei pastorinhos, interpretazione confermata anche recentemente da Suor Lucia, il « Vescovo vestito di bianco » che prega per tutti i fedeli è il Papa. Anch’Egli, camminando faticosamente verso la Croce tra i cadaveri dei martirizzati (vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose e numerosi laici) cade a terra come morto, sotto i colpi di arma da fuoco. Dopo l’attentato del 13 maggio 1981, a Sua Santità apparve chiaro che era stata « una mano materna a guidare la traiettoria della pallottola », permettendo al « Papa agonizzante » di fermarsi «sulla soglia della morte » (Giovanni Paolo II, Meditazione con i Vescovi italiani dal Policlinico Gemelli, in: Insegnamenti, vol. XVII1, 1994, p. 1061). In occasione di un passaggio da Roma dell’allora Vescovo di Leiria-Fatima, il Papa decise di consegnargli la pallottola, che era rimasta nella jeep dopo l’attentato, perché fosse custodita nel Santuario. Per iniziativa del Vescovo essa fu poi incastonata nella corona della statua della Madonna di Fatima. I successivi avvenimenti del 1989 hanno portato, sia in Unione Sovietica che in numerosi Paesi dell’Est, alla caduta del regime comunista che propugnava l’ateismo. Anche per questo il Sommo Pontefice ringrazia dal profondo del cuore la Vergine Santissima. Tuttavia, in altre parti del mondo gli attacchi contro la Chiesa e i cristiani, con il peso di sofferenza che portano con sé, non sono purtroppo cessati.

 TERZO SEGRETO DI FATIMA E LE ERESIE MASSONICO BILDERBERG MODERNISTA DEL CONCILIO VATICANO II ] Nella citata « quarta memoria » Suor Lucia aggiunge: « In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede, ecc. ». [ SU QUESTA FRASE: AFFERMAZIONE? NON CI PUÒ ESSERE ALTRA FORMA DI CONCLUSIONE!

NO COMMENT! CERTO IL COMPORTAMENTO DOTTRINALE DI PAPA FRANCESCO APRE A DUBBI LEGITTIMI, CIRCA LA IMPROBABILITÀ DI QUESTA TESI! Monsignor Negri: "La mano di Obama dietro le dimissioni di Benedetto XVI" L'ex arcivescovo di Ferrara parla di un "complotto americano" contro il Papa. Ancora sospetti su un presunto complotto internazionale, al quale avrebbe partecipato addirittura l'ex presidente americano Barack Obama, che avrebbe indotto Joseph Ratzinger ad abbandonare la cattedra di San Pietro; timori di pressioni che avrebbe subito, così forti che evidentemente era impossibile resistere. E di conseguenza si torna a congetturare che il passo indietro del Papa emerito non sia stato libero, come egli ha dichiarato fin da subito e ribadito successivamente nelle rare volte in cui ha avuto l'occasione di tornare sull'argomento.

NO COMMENT! CERTO IL COMPORTAMENTO DOTTRINALE DI PAPA FRANCESCO APRE A DUBBI LEGITTIMI, CIRCA LA IMPROBABILITÀ DI QUESTA TESI! PAPA FRANCESCO RASCHIA IL FONDO DELLA PENTOLA E SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE A TESI MASSONICO MODERNISTE: CHE NON SONO MAI APPARTENUTE A VERO PENSIERO CATTOLICO! ... però quando si tratta di concedere il matrimonio ai preti, soltanto all'ora si ricorda di essere un conservatore post Tridentino clericale! che circa il celibato coatto dei preti questo è: sicuramente: un delitto contro i primi 1000 anni della Chiesa Apostolica Romana, oltre che un delitto contro la LEGGE NATURALE: dopotutto nessuno può impedire alla Chiesa Cattolica di suicidarci con un KARAKIRI!

NON mi piacciono polemiche di tipo religioso, e non mi piacciono le persone che lasciano la propria religione (qualsiasi essa sia)ma, anche Zorobabele era vero: veri sono i suoi profeti, eppure i Farisei del Talmud: lo hanno calunniato e fatto morire!
If Yeshua were the Messiah, then the Jewish People would have recognized him 2000 years ago. Even today, Jewish people do not accept him as Messiah. When the Messiah comes, we will recognize him.
When the Jewish Messiah comes, there will be peace on earth, and the Lion will lie down with the lamb. IL MESSIA RICOSTRUIRÀ IL REGNO DI ISRAELE ATTRAVERSO LA PACE: SE POSSIBILE E SE È RAGIONEVOLE, MA, IL MESSIA POLITICO NON DEVE ESSERE CONFUSO CON IL MESSIA ESCATOLOGICO! Today, there are wars going on all around the world. It is clear the Messiah has not yet come. These are just a few of the reasons why Daryl stopped believing in Yeshua!
Se Gesù fosse il Messia, allora il popolo ebraico lo avrebbero riconosciuto 2000 anni fa. Ancora oggi, gli ebrei non lo accettano come Messia. Quando il Messia verrà, noi lo riconosceremo.
Quando il Messia ebreo arriva, ci sarà pace sulla terra, e il leone giacerà con l'agnello. Oggi, ci sono guerre in corso in tutto il mondo. E 'chiaro il Messia non è ancora arrivato.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Daryl smesso di credere in Yeshua!

========================

ammetto la mia ignoranza circa la comprensione del concetto semantico di ISLAMOFOBIA! ] [ "È difficile non domandarsi in che cosa consista la pace fra Giordania e Israele firmata nel 1994 da Rabin e re Hussein quando si vedono le scene di entusiasmo della famiglia e della gente, i canti, gli slogan di odio e le caramelle per la liberazione di Ahmed Daqamseh, l'assassino di 7 bambine israeliane e feritore di altre sette, liberato anzitempo". A chiederselo è Fiamma Nirenstein sul Giornale. Il paese natale del terrorista, a nord di Amman, benché l'uomo sia stato rilasciato domenica alle due di notte, gli ha dedicato infatti un'accoglienza trionfale.

Nelle scorse due soldati israeliani sono stati colpiti da un terrorista palestinese, armato di coltello, che li ha aggrediti davanti alla Porta dei Leoni all’ingresso della Città Vecchia di Gerusalemme. Il terrorista è stato ucciso durante l’azione. I due soldati, feriti, sono stati trasportati in ospedale.
Stando a quanto riferisce l’esercito, le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Il Corriere racconta la storia di Riham, una 19enne di Gaza che si fa beffe di Hamas in uno show satirico che spopola in rete. “Riham a 19 anni affronta la paura del palcoscenico e quella degli oltranzisti. Hanno minacciato lei e la famiglia, che per ora la sostiene. L’accusa – si legge – è quella di dare scandalo, una giovane da sola in mezzo a un gruppo di maschi”.

"Consider it pure joy, my brothers, whenever you face trials of many kinds, because you know that the testing of your faith develops perseverance. Perseverance must finish its work so that you may be mature and complete, not lacking anything."
(James 1:2-4) FACING TRIALS

James, in his letter to the early Christians, lists the qualities that many kinds of trials develop in us.

She stood outside the doorway of the church intrigued by the love and joy displayed by those inside. The missionary had asked her to come in, but she had politely declined. This was a hostile area in the Philippines, and her father had strictly forbidden her to have anything to do with “those Christians.”

Unknown to the little Filipino girl, the missionary was praying fervently for her soul. Finally one Sunday morning, the little girl accepted the invitation to attend the Sunday school class. There she also opened her heart to Jesus and became a child of God. The missionary presented her with a beautiful white dress, representing the fact that Jesus had washed all her sins away.

The next Sunday the little girl was nowhere to be found. Concerned for the girl, the missionary travelled to her home village. Arriving at her home, she found the young, new believer lying in the dirt. Her white dress was torn, filthy, and soaked in blood. The girl’s father hadn’t shared the missionary’s joy in his daughter’s new-found faith. In a drunken rage he had beaten her, repeatedly kicked her, and left her to die.

The missionary gently lifted the fragile girl and carried her back to the church where a doctor rushed to help. But there was nothing he could do. He removed the ragged dress and cleaned her up, but her injuries were too severe. The missionary stayed with her, trying to comfort her during her final hour.

Upon regaining consciousness the little girl made an unusual request. She insisted on holding in her hand the white dress the missionary had given her. They explained that it was torn and soaked with blood and dirt. With the simple faith of a child she whispered, “I just want Jesus to know that I was willing to bleed for Him.”

RESPONSE: Today I acknowledge that struggles and trials are exactly what I need in my life. Without them, I would be crippled. I would never fly!
PRAYER:
Lord, cause my suffering to make what I really believe to be evident to others.


#VLADIMIR #PUTIN ] [ Papa FRANCESCO il massone ha detto: "Invece, i grandi politici Bilderberg: alto tradimento costituzio-anale GENDER: il SIGNORAGGIO BANCARIO: SATANA è Dio JaBullON: del dopoguerra nel vecchio continente “ le scimmie Darwin Sodoma hanno immaginato l’unità europea”, “una casa non populista” ma “una fratellanza di massoni di tutta l’Europa, dall’Atlantico agli Urali". OK! COME VEDI, SE, TU MI IMPEDISCI DI DILANIARE IRAN SHARIAH? ORA, LA NUOVA RUSSIA INIZIERÀ ADESSO DAGLI URALI NON PIÙ DALLA UCRAINA!

https://www.youtube.com/channel/UCkB8Bsi20ImMfhNcQudMPLg Sam John “Whoever blasphemes the name of the Lord shall surely be put to death. All the congregation shall stone him. The sojourner as well as the native, when he blasphemes the Name, shall be put to death” (v. 16).  - Leviticus 24:10–16
https://www.youtube.com/watch?v=ZNgdqgduC7Q
love Yitzhak Kaduri Messiah x Christian Martyrs
 https://youtu.be/xFHjEHvOtd8
OK TU NON LO BESTEMMIARE!
"Chi bestemmia il nome del Signore dovrà essere messo a morte. Tutta la comunità lo dovrà lapidare. Il forestiero, così come il nativo, quando bestemmia il nome, sarà messo a morte "(v. 16). - Levitico 24: 10-16

I swear: I will come to pave all! ] https://youtu.be/ZNgdqgduC7Q [ because you accepted the authority of the Gospel of John 3:16, and then you have hidden what he says the whole verse? because! You are intellectually dishonest, this way! In fact you are a carnal Mohammedan: shariah serial murderess: like your father Satana who was murderess and a liar from the beginning, whereas, the Bible can only be understood by a spiritual man! "Allah" Mentioned in the Bible? really?
ye are a pack of dogs! ie you use a translation of the Bible to prove that the true name of God is Allah? you are totally unbalanced since God said to Moses his name! https://youtu.be/xFHjEHvOtd8 perché tu hai accettato la autorità: del Vangelo di Giovanni 3,16, e poi, tu hai nascosto quello che dice tutto il versetto? perché! Tu sei disonesto intellettualmente, in questo modo! infatti tu sei un essere maomettano carnale: shariah assassino seriale: come tuo padre che era assassino e bugiardo fin dal principio, mentre, la Bibbia può essere intesa soltanto da un uomo spirituale! "Allah" Mentioned in the Bible
 voi siete un branco di cani! cioè voi utilizzate una traduzione della Bibbia per dimostrare che il vero nome di Dio è ALLAH? voi siete totalmente squilibrati dato che Dio ha detto a Mosé il suo nome!

 Iraq: l'inviato Usa, jihadisti rimasti a Mosul moriranno ] ok, state attenti che un ottomano di nome ERDOGAN non riesca a fuggire anche lui!

GIULIO REGENI ha detto: " from: Allah shariah EGITTO, ISLAM shariah schiavi kafir murtids e dhimmis, tutti i Cristiani del Nord-Sinai sono in fuga dalle violenze dello Stato islamico shariah di Salman il wahhabita shariah e di suo scherano al-Sissi sharia. In soli 10 giorni vi sono stati sette morti. Alcuni uccisi con armi da fuoco, altri decapitati, altri bruciati vivi. I fuggitivi sono stati accolti a Ismailya, a Suez, al Cairo. I cristiani sono la nuova preda di Daesh sharia.

Papa FRANCESCO ] non mi ricordo che Gesù ti ha detto: "vai a metterti contro i populisti!" ... e dato che tu sei il deficiente (insieme a tutti i tuoi Vescovi modernisti) che tu non vedi il SIGNORAGGIO BANCARIO SpA FED FMI BM NWO Ogm: micro-chip: alto tradimento Costituzionale: SATANISMO BILDERBERG SpA a TUTTI i goyim israeliani senza genealogie paterne? allora, continua a fare il prete e non ti immischiare nella politica!"


La presidente sudcoreana deposta Park Geun-hye ha espresso "le scuse per non aver onorato i suoi impegni fino alla fine": ma, non è la sola che, si rivolge ai maghi dei nostri politici! Anzi è impressionante conoscere quanti politici si rivolgono all'OCCULTO pur di conservare e ampliare il loro potere! ... fino a tanto è scesa in basso, la credibilità della Nostra Chiesa Cristiana Bilderberg!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/12/corea-sud-park-si-scusa_0b3181d7-e3d5-4681-8765-69e26b3b7682.html

my ISRAEL ] si stanno agitando le bestie? magari gli viene un infarto e muoiono!


Volevano sposarsi in nome di Allah e del Corano: e far saltare la Tour Eiffel: per la gloria del Califfato Ottomano di Erdogan? o di Salman il salafita wahhabiti? QUESTO NON È DATO SAPERE! Le Monde ripercorre la storia dei Giulietta e Romeo del terrore islamico shariah: ALLAH AKBAR UMMAH MECCA KAABA. ... ed ovviamente tutti i loro terroristi sono sempre malati mentali!
11 MAR - Volevano sposarsi, nonostante la giovane età e contro la volontà della famiglia di lei. E volevano 'celebrare' le loro nozze con un attentato kamikaze alla Tour Eiffel: lui si sarebbe fatto esplodere "entrando nella storia", e lei, orgogliosa vedova di un "martire", sarebbe fuggita in Siria. E' la storia drammatica di due giovanissimi francesi, convertiti all'islam, ricostruita da Le Monde che ha potuto consultare l'inchiesta dell'antiterrorismo e gli interrogatori seguiti al fermo del 10 febbraio, che ha messo fine al loro "magnifico" progetto, come lo ha descritto la ragazza. Thomas S., 20 anni, e Angela, 16, (il nome della minorenne, precisa il quotidiano, è di fantasia), si conoscono su un sito di incontri per musulmani, Muslima.com, solo pochi mesi prima, nell'estate del 2016. Lui, disoccupato, vive con il padre e risulta già schedato come 'S', la sigla che indica le persone radicalizzate e a rischio di deriva terroristica, per aver tentato di raggiungere la Siria nel 2015. Lei, l'adolescenza segnata dalla separazione dei genitori, abita con la madre, di origine croata e cattolica, che insieme alla figlia aveva intrapreso la via della conversione quando si era legata a un uomo marocchino. Per i due ragazzi, il primo ostacolo da superare è la distanza. Thomas vive a Charleville-Mézières, nel nordest della Francia, lungo il confine con il Belgio. Angela alla periferia di Montpellier, a 900 km più a sud. Il ragazzo riesce tuttavia ad avvicinarsi a lei, grazie a un corso di formazione per saldatori dal quale però verrà cacciato a dicembre per violenze e assenteismo. Nel frattempo i due ragazzi si radicalizzano, si frequentano di nascosto, e cominciano a pianificare il matrimonio, osteggiato dalle famiglie e dall'imam a cui si erano rivolti. Ancora una volta affidano le loro speranze a internet: Angela (che intanto ha lasciato la scuola) e Thomas cercano un 'tutore' che celebri le loro nozze secondo i precetti islamici. E lo trovano: Malik H., 33 anni, anche lui fermato nell'ambito dell'inchiesta. Ed è tramite lui che, con uno scambio di contatti, la ragazza finisce nelle maglie del jihadismo online, sfiorando anche Rachid Kassim, il rapper accusato di essere il mandante di molti attentati in Francia, compreso l'omicidio di padre Hamel l'estate scorsa vicino a Rouen. In cambio del 'tutorato' per le nozze, ai due fidanzati viene dunque chiesto di registrare un video per giurare 'fedeltà al Califfo'. Nonostante i filmati, girati con la scenografia cara all'Isis, il matrimonio continua a slittare, ma il piano di far saltare la Tour Eiffel, o almeno di "farla inclinare", prevede che si passi all'azione prima di marzo. L'antiterrorismo però è già sulle loro tracce e il 10 febbraio decide di arrestarli: nell'appartamento di Thomas vengono trovati materiale chimico e 70 grammi già prodotti di Tatp (l'esplosivo all'acetone usato anche negli attentati di Parigi), una piccola quantità, ma molto instabile, capace di fargli saltare le dita. "Ci siamo influenzati a vicenda", tenterà poi di spiegare Angela agli inquirenti, con un "miscuglio disarmante - commenta Le Monde - di candore e aplomb".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/12/ministra-turcain-olanda-fermato-staff_d9c67e3a-b33b-422c-8442-e13f81de227d.html

cosa avete fatto? VOI AVETE PROFANTO ISLAM! Agente musulmana shariah, Scotland Yard kafir razzista HA FATTO Commenti sessisti e xenofobi da colleghi crociati maschi bianchi, accusa ISLAMICA ] ok! adesso verrà la INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITI UMMAH MECCA KAABA A FARVELA PAGARE! la vostra MERITATA pena di morte per blasfemia? non rimarrà senza punizione!

=========================

"We wait in hope for the LORD; He is our help and our shield."
(Psalm 33:20) WHEN HOPE FADES, FAITH EMERGES

The hope of most female refugees from North Korea fades away shortly after arriving in China. Most do not want to flee to South Korea, because then they lose all contact with their family, and they are not in the position to support them anymore. And if they go to another place in China, it is only a matter of time before they are caught by either the police or human traffickers. And who knows what happens to them then?

So, is all hope lost? “No, there is hope,” says co-worker Kun-so. She picks up a Bible. “And that hope is written in this Book. For in it are profound promises. There is a heaven. Jesus loves you. All tears will be wiped away. No more death, no more pain. The Bible can even be the key to a better life now.

“But we have to bring the hard, difficult, biblical messages to the surface. The Bible says that you have to bless those who persecute you. It means you have to love the husband that abuses you. I have seen improvement when a North Korean woman was able to love instead of hate. And I direct the women to how God feels about them, how precious they are in His eyes, about what Jesus Christ did for them on Calvary. Thanks to His sacrifice there is hope. I can point the women to the day that will come eventually. The day that our Lord will wipe away every tear from their eyes, the day that death shall be no more, neither shall there be mourning, nor crying, nor pain anymore, for the former things have passed away.”
“After a while, we try to teach the women to forgive their Chinese husbands for their abuse. We tell them Jesus commands us to love our husbands. I know this is not easy to do. But we have seen that some women found the strength to do loving things for their husbands, and as a result slowly the husband started to change.”
Moon lost her child through a forced abortion, only days before her due date. Moon still lives with the Chinese family responsible for killing her child. But she also came into contact with a female co-worker. The worker took care of Moon as best as she could. She befriended her, prayed with her and explained about God and His love for her.
“I will be forever grateful,” shares Moon. “Thanks to you, I came into contact with God. As I learn more and more about Him through your Bible studies, I am grateful that this wonderful Being loves me. China and North Korea have not changed. I am still a person with no rights, and there is always the threat that the police will find me and send me back to North Korea.
“My situation is terrible, humanly speaking. But I feel like I am living in a whole new world, just because I know God. And I know my baby is with Him.”
When hope fades, faith emerges.
RESPONSE:
Today I will place my hope in the Lord and trust Him to change the situations around me.
PRAYER:
Pray for North Korean refugees — especially women — who suffer severely often losing hope. Pray that they will indeed find hope in the Lord.
====================
    
Francia, la campagna elettorale e la vignetta a tinte antisemite. “Sembra una caricatura degli anni Trenta, quando fascisti e nazisti denunciavano il complotto demo-pluto-giudaico-massonico”. Così il Corriere definisce la vignetta che sta facendo parlare la Francia, opera del partito dei Républicains. Ad essere ritratto l’avversario politico Emmanuel Macron, già banchiere da Rothschild, con il naso adunco, la tuba da capitalista di inizio Novecento, intento a tagliare il sigaro grazie a una falce comunista. “Mirabile riassunto iconografico del nemico: ebreo (Macron non lo è, ma comunque), ricco e illiberale. L’infortunio è così grave – scrive il Corriere – che il candidato della destra François Fillon ha preso in fretta le distanze dai suoi stessi collaboratori”.
Volano parole forti tra i governi di Turchia e Olanda, alle prese con una crisi senza precedenti. Durissime le dichiarazioni di Erdogan, riportate tra gli altri da Repubblica: “L’Olanda pagherà per il suo comportamento vergognoso. Questo è fascismo e nazismo. Pagheranno il prezzo per il trattamento inflitto in modo sfacciato ai miei concittadini, al mio ministro degli Esteri. L’Occidente ha mostrato il proprio vero volto, una lampante dimostrazione di islamofobia”. Mercoledì in Olanda si vota, con l’ultradestra di Wilders data in forte ascesa.
Perde un altro pezzo la rete di contatti in Italia del terrorista Anis Amri, autore della strage di Berlino del dicembre scorso. Un 37enne tunisino residente a Latina, che per gli investigatori aveva aderito alla compagine ‘radicale’ gravitante attorno alla moschea di Latina, è stato infatti espulso e rimpatriato su provvedimento del ministro dell’Interno Marco Minniti. La notizia è riportata dal Corriere.
Nelle scorse due soldati israeliani sono stati colpiti da un terrorista palestinese, armato di coltello, che li ha aggrediti davanti alla Porta dei Leoni all’ingresso della Città Vecchia di Gerusalemme. Il terrorista è stato ucciso durante l’azione. I due soldati, feriti, sono stati trasportati in ospedale.
Stando a quanto riferisce l’esercito, le loro condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.
"È difficile non domandarsi in che cosa consista la pace fra Giordania e Israele firmata nel 1994 da Rabin e re Hussein quando si vedono le scene di entusiasmo della famiglia e della gente, i canti, gli slogan di odio e le caramelle per la liberazione di Ahmed Daqamseh, l'assassino di 7 bambine israeliane e feritore di altre sette, liberato anzitempo". A chiederselo è Fiamma Nirenstein sul Giornale. Il paese natale del terrorista, a nord di Amman, benché l'uomo sia stato rilasciato domenica alle due di notte, gli ha dedicato infatti un'accoglienza trionfale.
Il Corriere racconta la storia di Riham, una 19enne di Gaza che si fa beffe di Hamas in uno show satirico che spopola in rete. “Riham a 19 anni affronta la paura del palcoscenico e quella degli oltranzisti. Hanno minacciato lei e la famiglia, che per ora la sostiene. L’accusa – si legge – è quella di dare scandalo, una giovane da sola in mezzo a un gruppo di maschi”.
Arriva oggi in Aula alla Camera il disegno di legge sul testamento biologico. “La morte di dj Fabo ha rilanciato il dibattito sul fine vita e ora – scrive La Stampa – gli occhi sono puntati sul Parlamento che dovrà occuparsi di sbloccare leggi ferme da anni a causa di veti incrociati e divergenze tra le forze politiche. Il primo testo ad approdare in Aula è quello sul testamento biologico che inizia l’esame a Montecitorio”.

=====================
La persecuzione religiosa più terrificante nella storiA.. E non è l'Inquisizione spagnola: chi è senza peccato scagli la prima pietra
7 marzo 2017   
SALVA NEL MIO ELENCO LETTURA
La persecuzione religiosa più terrificante nella storia
museodelprado.es

La persecuzione religiosa, purtroppo, è un tema comune ad ogni Stato e confessione religiosa. Non c’è Stato che si possa vantare, né religione che non abbia avuto nella sua storia un periodo controverso, difficile, imbarazzante… Se guardassimo freddamente alla storia… tutti dovrebbero chiedere perdono.

Nell’immaginario popolare l’Inquisizione spagnola è la persecuzione religiosa per eccellenza. Una leggenda nera a lungo studiata e discussa. Ma l’inquisizione spagnola non è stata l’unica: ci sono state ”caccia alle streghe”, roghi di cattolici e persecuzioni anche in Francia e in altri paesi europei.

Di tutte queste la più sconvolgente, silenziosa e feroce fu la persecuzione che ebbe origine nei regni di Enrico VIII ed Elisabetta Tudor, derivante dall’unione di due componenti: la persecuzione religiosa e la sopravvivenza della monarchia in seguito allo Scisma anglicano.

In un approfondimento storico che sta realizzando il quotidiano spagnolo ABC, viene affrontata anche questa controversa questione, mostrando la brutalità di questa repressione. Viene mostrato, ad esempio, l’inizio della repressione nel 1534 e quanto velocemente furono squartati i monaci della Certosa di Londra insieme al loro priore, John Houghton. “Furono impiccati e mutilati nella famigerata Piazza Tyburn, come monito contro un ordine caratterizzato da austerità e semplicità”.

Nel 1537 una ribellione cattolica contro il Re portò alla condanna a morte di 216 laici, 6 abati, 38 monaci e 16 sacerdoti.
Più tardi Maria Tudor sarebbe diventata la “Regina sanguinaria”. Non diede tregua neanche agli anglicani. Questa volta furono loro a soffrire la persecuzione. Il potere e un uso interessato della religione avrebbero fatto il resto. Come mostra l’approfondimento, giustiziò per eresia quasi 300 uomini e donne, tra il febbraio 1555 e il novembre 1558. Molti di loro erano nemici d’infanzia.
LEGGI ANCHE: Antisemitismo, sterminio di pagani e oscurantismo: tre falsi miti sulla Chiesa cattolica

Dopo Maria Tudor giunse al trono Elisabetta I. Forse le cose si placarono un po’? Elisabetta avrebbe abbandonato il protestantesimo? Per questo fu scelta regina? No, al contrario. Qui inizia davvero la storia nera dell’Impero britannico, con una delle più grandi persecuzioni della storia: mille morti, tra religiosi e laici.

Nessuno era al sicuro: i cattolici erano i più perseguitati, ma anche calvinisti, quaccheri, battisti, luterani, congregazionalisti, mennoniti e altri gruppi religiosi.

Una storia oscura, che potete conoscere più in dettaglio in questo approfondimento della ABC.
==================
stop GENDER Darwin Sodoma, ogni bambino ha diritto ad un padre ed una madre! dimmi pure che sono insistente! Dimmi pure che sono importuno! Ma come non esserlo, davanti allo scempio che, giorno dopo giorno, nella nostra Italia vien fatto di ogni fondamento della famiglia, e della democrazia stessa?
Dopo l’ignobile decisione di un tribunale di Trento, pochi giorni fa abbiamo assistito ad un’ulteriore, pesantissima decisione, dove con una sola fava, si prendono due piccioni: forse, anche di più.
Il caso: due pretesi “papà”, italiani da tempo residenti nel Regno Unito, hanno ottenuto in Italia la trascrizione dei provvedimenti colà emessi (riconoscimento della cittadinanza italiana e del medesimo status e diritti riconosciuti nel Regno Unito) recependo una recente sentenza della Corte di Cassazione sulla trascrivibilità in Italia di un analogo caso italo-spagnolo, col pretesto di ritenere i trattati internazionali al di sopra delle leggi nazionali, e dunque, insindacabili da parte dell’autorità giudiziaria italiana. Non di meno si sottolinea come dalla documentazione prodotta sia emerso che “si tratta di una vera e propria famiglia e di un rapporto di filiazione in pena regola che come tale va pienamente tutelato”: una vera forzatura alle leggi di natura e alla Costituzione, che definisce la famiglia “come società naturale fondata sul matrimonio” (Art. 29). Tutto ciò non è accettabile: diciamolo insieme ai Presidenti di Senato e Camera e al Ministro della Giustizia!
Firma la petizione di protesta!
Gentile sostenitore, se neanche la disgraziata legge Cirinnà sulle unioni civili ha legittimato la “stepchild adoption” (ovvero il riconoscimento da parte di una coppia di gay del figlio nato a uno dei due da una precedente relazione, tranne che in casi eccezionali, o adottato precedentemente) alcuni i giudici in Italia continuano ad emettere sentenze che di fatto liberalizzano questa opzione. Una vera beffa all’ordine naturale e allo stesso Parlamento, che viene bellamente ignorato e surclassato da una certa magistratura che – di fatto! – legifera. Dobbiamo reagire, facendo pervenire il nostro disappunto ai Presidenti di Senato e Camera e al Guardasigilli!
Firma la petizione di protesta!
Il tuo appoggio e la tua partecipazione alla nostra protesta è fondamentale: diffondi questa notizia ai tuoi contatti, segnala la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/sosragazzi/) e questa protesta ai tuoi amici; aiutaci spiritualmente con le tue preghiere e materialmente, con un sostegno economico: grazie a te, potremo essere sempre più efficaci a difesa dei nostri ragazzi.
Sostieni le attività di SOS Ragazzi!
E grazie, per la tua pazienza e la tua attenzione: ma ne va del futuro della nostra Italia e della sua gioventù!

Onorevoli Signori, stop GENDER Darwin Sodoma, ogni bambino ha diritto ad un padre ed una madre! il repentino susseguirsi di pronunciamenti della Magistratura circa questioni attinenti ad adozioni o riconoscimenti di figli da parte di coppie omosessuali, profittando di una pretesa lacuna di legge nel nostro ordinamento, sta minando gravemente la credibilità delle Istituzioni parlamentari del nostro Paese.
Sono a domandarVi un’attenta vigilanza affinché lo spirito che ha animato i Padri costituenti non venga calpestato e travisato da simili decisioni: che siano rispettati dunque i ruoli istituzionali propri ai distinti poteri legislativo e giudiziario, nonché la piena adesione al diritto naturale che illuminò i Costituenti nella stesura della nostra Carta fondamentale.

Onorevoli Signori, stop GENDER Darwin Sodoma, ogni bambino ha diritto ad un padre ed una madre. il caso: due pretesi “papà”, italiani da tempo residenti nel Regno Unito, hanno ottenuto in Italia la trascrizione dei provvedimenti colà emessi (riconoscimento della cittadinanza italiana e del medesimo status e diritti riconosciuti nel Regno Unito) recependo una recente sentenza della Corte di Cassazione sulla trascrivibilità in Italia di un analogo caso italo-spagnolo, col pretesto di ritenere i trattati internazionali al di sopra delle leggi nazionali. Se neanche la disgraziata legge Cirinnà sulle unioni civili ha legittimato la “stepchild adoption”alcuni i giudici in Italia continuano ad emettere sentenze che di fatto liberalizzano questa opzione.
Compila il form e firma la tua petizione di protesta! Dobbiamo reagire, facendo pervenire il nostro disappunto ai Presidenti di Senato e Camera e al Guardasigilli. Il tuo appoggio e la tua partecipazione alla nostra protesta è fondamentale!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu sei chiamato ad entrare nel popolo dei Santi insieme a me e grazie a me! [ se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei musulmani: TU LO CONOSCI? Daniele 7,27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno". SPIEGAZIONE. e se diciamo che soltanto i cristiani (oppure, soltanto MUSULMANI, ECC..) possono essere Santi, poi, bestemmiamo contro lo Spirito Santo che ha diffuso santità e virtù in ogni religione(ad eccezione del satanismo) ed in ogni popolo della terra!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

PERCHÉ È SCRITTO: " Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto." INFATTI, anche le RELIGIONI PASSERANNO, MA, L'AMORE SOLTANTO RIMARRÀ! TU SAI AMARE FRATELLO SALMAN SAUDI ARABIA? DIMOSTRAMELO ADESSO! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

SALMAN SAUDI ARABIA ] se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei mussulmani: TU LO CONOSCI?
Daniele 7, 13 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d'uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; 14 gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto.
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono un politico allo stato puro, ed io non sottraggo prerogative, a tutti gli uomini di buona volontà anche se agnostici, MI DISPIACE PER I MIEI DETRATTORI! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Marinella Andrizzi · Roma3 tu hai il sangue di centinaia di milioni di martiri cristiani sulle mani! vai a spiegare i tuoi concetti ai: dhimmis kafir murtids! ed i palestinesi sono parte di una ideologia islamica aggressiva del nazismo e genocidio, infatti hanno sterminato tutti i diversi, e la shariah minaccia di estinzione tutto il genere umano! https://it.sputniknews.com/mondo/201703014144568-Protezione-civile-cooperazione/
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

SALMAN SAUDI ARABIA ] IO TI CHIAMO AD UNA FESTA DI MATRIMONIO E TU PREFERISCI FARTI AMMAZZARE? dubito io che tu saresti così stupido! PERCHÉ IO HO DECISO DI METTERE TUTTO IL GENERE UMANO CONTRO DI TE! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

interessante! quindi il dottore ha detto che i russi hanno l'EBOLA! così è proibito per legge parlare con i russi? SE È COSÌ FATEMELO SAPERE.. PERCHÉ MI ASTERRÒ DAL PARLARE CON VLADIMIR PUTIN non vorrei essere un cittadino cattivo: TUTTI I GIORNI! WASHINGTON, 2 MAR - Non solo l'ex consigliere della Sicurezza nazionale Michael Flynn ma anche l'attuale attorney general (il ministro della Giustizia) Jeff Sessions parlo' con l'ambasciatore russo a Washington Serghiei Kisliak, per un paio di volte nel 2016, quando era anche consigliere di politica estera della campagna di Donald Trump. Ma durante la sua audizione di conferma al Senato non lo ha rivelato quando gli e' stato chiesto se era a conoscenza di possibili contatti tra l'entourage di Trump e dirigenti russi. Lo scrive il Wp. Il primo incontro e' avvenuto in luglio, il secondo a settembre, nel suo ufficio al Senato, dove era membro dell'influente commissione per l'esercito. Contatti che ora potrebbero aumentare la pressione perche' si astenga come ministro nell'inchiesta dell'Fbi sul Russiagate o perche' sia nominato un procuratore speciale. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/02/usasession-parlo-a-ambasciatore-russo_e88916f2-1e2e-478e-a88c-ddaf0af0cc21.html
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Ibrahim Useini Vrajnko ] tu mi stai calunniando! IO SONO VERAMENTE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! Ma tu mi dici come io posso fare la fratellanza se tu mi consideri uno schiavo: Kufir Dhimmis murtids? guarda caso sono i turchi che non paghi del genocidio degli armeni, adesso ci riprovano con altri armeni, e sono i musulmani gli aggressori.. poi, mi devi dire quali cristiani hanno il controllo politico dell'Occidente, se siamo totalmente pacifisti, e se le nostre società sono controllate dalla massoneria della Banche Centrali i FARISEI: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/turchia-6-mila-arresti-in-un-mese_72346dd5-feed-4cea-acdb-f9f0391a4f6c.html
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids53

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

una reazione troppo blanda, contro la LEGA ARABA i nazisti islamici: contro la LEGA ARABA shariah bisogna passare alle vie di fatto: prima che sia troppo tardi anche per noi! BERLINO, 01 MAR - "Il fatto che ci siano media liberi è parte di questa democrazia, e questo nessuno deve metterlo in discussione neppure quando è scomodo. Il giornalismo indipendente deve poter esistere, i giornalisti devono poter fare il loro lavoro, e perciò pensiamo a Deniz Yucel". Lo ha detto Angela Merkel, sottolineando che il governo s'impegnerà perché il reporter tedesco arrestato in Turchia possa essere libero. "La libertà di opinione di stampa, di religione non devono essere date per scontate", ha aggiunto.
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Kellyanne Conway? questa non è una amministrazione di tecnici sotto la supervisione dei Sacerdoti di Satana, è gente ruspante, genuina, che deve imparare il mestiere.. e come una macchina nuova che ha bisogno di rodaggio!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

DE EXORCIZANDIS OBSESSIS A DÆMONIO sharia nwo
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
 SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono un politico allo stato puro, ed io non sottraggo prerogative, a tutti gli uomini di buona volontà anche se agnostici, MI DISPIACE PER I MIEI DETRATTORI!
shalom: my bro: i am LION OF JUDAH Yewish Messiah
 BOB MARLEY LION OF JUDAH (CONQUERING LION) "AFRICA UNITE"
shalom bro, also me King of Kings https://youtu.be/JDaf0zC3q9Y
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/105021737616312000674
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/105021737616312000674
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/111928897017532200389
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/111928897017532200389
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/103782948033927119123
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/103782948033927119123
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/106073385783169723623
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/106073385783169723623
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/103403356859730020943
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/103403356859730020943
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/113546913908947369640
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/113546913908947369640
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/105688950464186310944
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104507668404292471711
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104507668404292471711
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/109391295529802104954
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/109391295529802104954
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104492969716222496156
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/114225794951791603778
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/114225794951791603778
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
 https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/114420325854747577640
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/114420325854747577640
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100717281817309694271
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100717281817309694271
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104177586645504568708
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104177586645504568708
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/115550988076820854097
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/115550988076820854097
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100440992075115927289
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100440992075115927289
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100573355196952325704
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100573355196952325704
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/115969643463832378108
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/115969643463832378108
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/104492969716222496156
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/108786296090131014296
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/108786296090131014296
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/109798254182689248310
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/109798254182689248310
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/102472166853655379987
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/102472166853655379987
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107544213967415662803
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107544213967415662803
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/100720374068192645247
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/107944026743072245884
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/102332769125521903493
https://plus.google.com/u/0/b/109364206013738167861/102332769125521903493
 https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

The Lion of Judah shall break every chain,
The Lion of Judah shall break every chain,
The Lion of Judah shall break every chain, chain, chain.
Give us Jah victory again and again.

The Conquering Lion shall break every chain,
The Conquering Lion shall break every chain,
The Conquering Lion shall break every chain, chain, chain.
Give us Jah victory again and again.

The Lion of Judah shall break every chain,
The Lion of Judah shall break every chain,
The Lion of Judah shall break every chain, chain, chain.
Give us Jah victory again and again.
Give us Jah victory again and again.

In Mount Zion.
With King Alpha and Queen Omega.
Father and Mother of Creation.
Alleluia!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Shalom LorenzoJHWH, We are all aware how repeated waves of Palestinian incitement and terror have brought thousands of attacks against innocent Israelis.
Whether stabbings, car rammings, suicide bombings, shootings or rocket attacks, the goal is the same - to frighten and kill the citizens of Israel.
Many victims continue to suffer from deep physical and emotional scars.
The upcoming holiday of Purim commemorates the victory of the Jews over Persia's evil Haman, whose plan was to exterminate the entire Nation of Israel.
This year, let's brighten the Purim holiday for families and children who suffer from the pain and trauma of a terror attack. Let's do something very special for them.
Click Here to Send Purim Baskets to Victims of Terror
Your blessing will touch the hearts of these families, knowing that people like you, so far away, share in both their pain and their joy...
Whether they've lost parents, siblings or suffered their own injuries, the most
tragic victims are the children - whose pain is devastating.
Imagine the joy children will feel when getting a basket full of goodies and toys.
These kids need and deserve to have fun!
Send Goodies and Toys to Israeli Victims of Terror
When you send your gift basket, you can also include a personal message of support and love. This is what they need!
Your message of comfort will make the holiday extra special for those who have suffered so much.
Your expression of kindness and unity will make an everlasting impression...
We invite you to become a partner in this inspiring project.
Click Here to Send Purim Unity Baskets Today!
Your blessing will bring "light, gladness, joy and honor" to the silent heroes
of Israel whose only crime is that they are proud Jews living in the Land of Israel.
We ask you to please forward this email to your family and friends.
Everyone deserves the opportunity to help make a difference.
Thank you for sharing blessing and joy with the people of Israel!
Click Here to Send Your Purim Gift and Personal Note
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

"And hope does not put us to shame, because God’s love has been poured out into our hearts through the Holy Spirit, who has been given to us." (Romans 5:5) CHOOSING NOT TO HATE. Rami Ayyad was assassinated a few years ago on the 7th of October for his work as the head of the Bible Society in the Gaza Strip. His murder left his wife, Pauline, burdened with three young children and a heart full of hatred for his killers.
While Rami was locking up the bookstore owned by the Palestinian Bible Society in Gaza, a vehicle pulled alongside him and several men forced him in the back seat. Rami, remaining calm and trusting in the Lord, was allowed to call his wife. “I’m going with some young men somewhere, but I’ll be home soon,” he tried to reassure her. That was the last time Pauline would hear her husband’s voice.
Hours later, his body was found. He had been brutally tortured and shot twice, a bullet in the chest and one in the head. A spokesman for the Palestinian Bible Society said, “He’s a martyr for Christ.” Pauline recalls, “I was so broken after the death of my husband, and I hated the people who did it.”
There has been no progress in the hunt for Rami’s killers. A local Christian commented, “Many of the Muslims believe that Rami was evangelising people so it was OK to kill him.”
In such an environment of hatred, Pauline’s resentment festered. However, the Holy Spirit in His gentle but insistent way kept whispering to her until she could carry the hatred no further. “It was then,” she recalls, “that the Lord poured over me forgiveness for those who killed Rami and those who I used to blame.” Her heart was set free and she heard the Lord say, “It’s not everybody who gets to be called a martyr’s wife.” Deep in thought, she reflected, “That’s a great honour.”
Brother King from International Christian Concern (ICC) writes, “Pauline’s experience reflects that of the persecuted church in general. Abused, spat upon, beaten, tortured, raped, and killed, these believers suffer as Jesus did. Sometimes they respond in very human ways, but when they listen to and follow the Holy Spirit, a great power comes into them and they possess what they could not have imagined previously – peace, love for their enemies, and forgiveness for those who delivered only pure evil to their lives…This is the gift of the persecuted church. In the furnace of affliction, the Spirit of God is set ablase in their hearts. In turn, their hearts become a beacon to all they come in contact with.”
RESPONSE:
Today I will thank God for the gift of His Holy Spirit. I will listen to Him and follow Him.
PRAYER:
Thank You, Lord, for the example of Pauline. Strengthen her as she raises her children.
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

io non ho disattivato un certo tipo, che lavora in: AMP perchè, si chiama Mohammed, perché non mi fido di lui! no! IO NON MI POSSO FIDARE DI NESSUNO!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

http://cpanel.10gbhost.com/index.php ] attenzione questi 10gbhost sono una truffa! mi hanno disintegrato tutto il mio lavoro!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my ISRAEL ] infatti, Chromium, senza il consenso di nessuno si è installato nel computer di mia moglie, come un TROJAN virus e non c'é modo di disinstallarlo neanche cancellandolo da REGEDIT!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids3 giorni fa
At that time the disciples came to Jesus and asked, “Who, then, is the greatest in the Kingdom of heaven?” He called a little child to Him, and placed the child among them. And He said: “Truly I tell you, unless you change and become like little children, you will never enter the Kingdom of heaven.
(Matthew 18:1-3) HOPE FOR THE MIDDLE EAST. In the summer of 2011, Musalaha held an Israeli-Palestinian summer camp attended by seventy Palestinian and Israeli children from Christian families. A visitor shares poignant observations: For me, after six months in the Land, this camp gave me real hope like nothing else I have experienced. There was hope in the Bible studies, in the competitions, in the craziness and laughter, and in the worship. There was hope as the children were creative with their crafts and reckless in their play. There was hope as they were just being girls and boys – having fun, making friends, getting a break from the pressures of their everyday environment…
When they arrived, many of the children found friends they had met at last year’s camp. A group of two Palestinian and three Israeli girls negotiated to be in the same room. Upon receiving permission, they pulled five bunks together to make one huge bed where they could sleep together…
At the camp I realised that I wasn’t noticing who was Israeli and who was Palestinian. I saw my brothers and sisters from both sides of the conflict demonstrate a love of Christ and each other above their love of sticking with their side. Leaders cared for kids, loving and instructing them regardless of where they came from. We were all there as believers in Jesus, and as should more often be the case, during camp no other identity really mattered. One day after craft time, a Palestinian boy from the West Bank proudly pulled me aside to show me his pencil case. On it, he had painted an Israeli flag. I am not sure how his parents would feel about it, but it showed me how much more simple this situation is for the children. He loved his new friends and leaders and therefore had fond feelings about the place they are from…
As my co-worker Tamara and I reflected on the camp, she said, “Innocence breaks down all this hatred that we have around us. You love the good things that you see in the other side. Like Jesus said, we should be little children.”
For them, the “enemy” will never be faceless, inhuman, or distant. For them, the situation will never be easy or black and white. That is good. With open eyes they can help bring change. They are the hope.
RESPONSE: Today I will look at the problems of our world through child-like eyes and see the challenges as Jesus sees them.
PRAYER: Thank You, Lord, there is HOPE for even the greatest challenges of our troubled world.
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Egypt Christians flee Sinai after spate of attacks. Suspected Islamists shoot Coptic man, stab daughter after Islamic State issues threat against religious minority, By ASHRAF SWELIAM and MAGGIE MICHAEL February 24, 2017, Egyptian mourners and officials stand next to the coffins of the victims of a bomb explosion that targeted a Coptic Orthodox Church the previous day in Cairo, at the end their funeral in the capital's Nasr City neighbourhood on December 12, 2016. (Egyptian mourners and officials stand next to the coffins of the victims of a bomb explosion that targeted a Coptic Orthodox Church the previous day in Cairo, at the end their funeral in the capital's Nasr City neighbourhood on December 12, 2016. EL-ARISH, Egypt (AP) — Suspected Islamic militants gunned down a Coptic Christian man and stabbed his daughter to death inside his home in northern Sinai, the seventh such killing in a month’s time in the restive region, officials and a Christian priest said Friday, prompting hundreds of Christians to flee from the area for fear of being targeted next.
The militants stormed the home of Kamel Youssef, a plumber, on Thursday and shot him to death in front of his wife and children in the town of el-Arish, said two officials, speaking on condition of anonymity because they were not authorized to talk to reporters. Militants then kidnapped and stabbed his daughter before dumping her body near a police station, a priest in the city said. It wasn’t immediately possible to confirm his account.
No militant group has claimed responsibility for the attack but earlier this week, Egypt’s Islamic State group affiliate, which is based in the Sinai Peninsula, vowed in a video to step up attacks against the embattled Christian minority. A spate of killings by suspected militants have spread fears among the Coptic community in el-Arish as families left their homes after reportedly receiving threats on their cellphones.
A day before Youssef’s killings, militants killed a Coptic Christian man and burned his son alive, then dumped their bodies on a roadside in el-Arish. Three others Christians in Sinai were killed earlier, either in drive-by shooting or with militants storming their homes and shops.
Screen capture from a video released by an Islamic State group affiliate in the Sinai Peninsula and threatening Egypt's Christian Coptic community, February 20, 2017. (screencapture: Twitter)
The priest told The Associated Press that he blamed lax security and that he himself has left the city for fear of being killed. He said that some 1,000 other Christians have also left.
“You feel like this is all meant to force us to leave our homes,” he said. “We became like refugees.”
The Coptic Christian Church has made no official comment on the spate of killings.
Coptic Christians, who make up 10 percent of Egypt’s population, have increasingly come under attack since the military’s overthrow of elected Islamist President Mohammed Morsi in 2013. A top target of Islamic extremists throughout the years, the Christians heavily supported the army-chief-turned-president, Abdel-Fattah el-Sissi and his security crackdown on Islamists since Morsi’s removal.
The priest, who spoke on condition of anonymity for fear of retribution, said a total of 30 Christians — including Coptic soldiers — have been killed since then, including two priests.
This photo posted on a file sharing website Wednesday, Jan. 11, 2017, by the Islamic State Group in Sinai, shows a deadly attack by terrorists on an Egyptian police checkpoint, Monday, Jan. 9, 2017, in el-Arish, north Sinai, Egypt. (The northern region of Sinai, bordering Gaza Strip and Israel, has been a battleground between the military and Islamic militants since 2011 when the region sank into lawlessness during the 18-day uprising that led to the ouster of longtime autocratic President Hosni Mubarak.
Since then, there have been waves of Christian displacement. The first one was from the town of Rafah when the only church, The Holy Family, was looted, torched and destroyed in several militant attacks. The church is built on the site where Christians believe the Holy Family first stopped to rest after crossing into Egypt. Subsequent waves followed militants’ threats in past years. According to the priest, less than 1,000 remain.
El-Sissi declared a state of emergency and imposed a curfew in the volatile region in 2014 in the aftermath of deadly suicide bombings that killed over 30 soldiers. Blaming the stepped-up militancy on Gaza’s ruling Hamas group, which uses underground tunnels for smuggling contraband, the Egyptian military razed hundreds of houses in the border area to create a buffer zone and stop what it described as the infiltration of extremists from Gaza. Since 2013, Islamic militants have carried out several suicide bombings across Egypt, mainly against the police and the army. However, in December, an IS-affiliated suicide bomber blew himself up inside a landmark Cairo church, killing around 30 worshippers, mostly women.
That attack marked a turn in the Sunni militant group’s strategy as Christians became its top targets. The extremists have used Christians’ support for el-Sissi as a pretext to increase attacks against them.
The Islamic State group’s video, released on Monday, showed the bomber behind the December church attack and described the Christians as “infidels” who are empowering the West against Muslim nations.
Copyright 2017 The Associated Press
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

http://suspendeddomain.org/c/ No client account was found with the email
 address you entered https://ifastnet.com/portal/pwreset.php MA IO NON
CONOSCO QUESTE PERSONE: io ho lavorato soltanto su
http://uniusrei.10gbhost.com/wp
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

mi hanno distrutto tutto il lavoro di oggi URL: http://uniusrei.10gbhost.com/wp ma, io ho incollato testi senza immagini, non avei mai potuto occupare un solo GB
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

traditori Ebrei Diaspora? non sono israeliani! ] e Dio non mi ha mandato a far felici i vigliacchi, ma, mi ha mandato a dire la verità!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my ISRAEL ] se gli shariah non avessero la coscienza sporca? poi, ora non dovrebbero agitarsi come bestie, che il dottore non vuole!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

LEGA ARABA SHARIAH OCI ] ovviamente, se vi fa schifo di essere perdonati da me? [ poi ] IO VI POSSO SEMPRE UCCIDERE!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my ISRAEL ] tutti coloro che calunniano oggi, o che in passato: hanno calunniato il PRESIDENTE Donald TRUMP senza addurre delle prove, circa loro affermazioni calunniose: devono tutti essere immediatamente tradotti in carcere: per alto tradimento! io non ho disattivato un certo tipo, che lavora in: AMP perchè, si chiama Mohammed, perché non mi fido di lui! no! IO NON MI POSSO FIDARE DI NESSUNO! infatti, Chromium, senza il consenso di nessuno si è installato nel computer di mia moglie, come un TROJAN virus e non c'é modo di disinstallarlo neanche cancellandolo da REGEDIT!
UniusRei3 leviathan proud dhimmis kafir murtids

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

io dubito che nella LEGA ARABA loro gli islamici: siano diventati consapevoli del disastro di immagine, e del disastro nelle relazioni: che è ormai diffuso, in tutti i popoli del mondo contro di loro!

Uccise palestinese assassino sicario sharia jihadista terrorista, soldato fa appello: pur avendo assunto una iniziativa autonoma e giustizialista: senza ubbidire ai suoi superiori, infatti: In primo grado è stato condannato a 18 mesi di carcere che effettivamente sono eccessivi per avere ucciso un islamico shariah terrorista!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/03/01/uccise-palestinese-soldato-fa-appello_c19b6906-28af-409a-a259-36cf4b0a2249.html

IL PESCE PUZZA PRIMA DALLA TESTA: REGIME MASSONICO #BILDERBERG: #Juncker chiama #Gentiloni vista summit, Per discutere del summit per i 25 anni dei Trattati di Roma.. QUINDI hanno fatto alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO:buona terza guerra mondiale a tutti: dato che Rochefeller SpA Enlightened, lui occhio di LUCIFERO, ora ha bisogno di uccidere 5 miliardi di correntisti per riattivare: un nuovo sistema sempre a economia parassitaria e usurocratica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/juncker-chiama-gentiloni-vista-summit_c0c90307-de15-48de-a7c4-769cbc9bcc4a.html

Penguin Random pubblica Barack-Michelle: Financial Times, contratto da oltre 65 milioni di dollari ] dubito che i martiri cristiani compreranno questi libri, non soltanto perché Obama li ha uccisi, infatti loro godono già della PRIMA Risurrezione, ma, perché questi sono i demoni del NUOVO ORDINE MONDIALE: ANTICRISTO REGIME MASSONICO BILDERBERG, TUTTO È PATINATO MA, NON È ORO E UN IMMENSO CIMITERO DI INNOCENTI: LA GRANDE USURA DEL SATANISMO MASSONICO GENDER DARWIN LE SCIMMIE : tutto il demoniaco SISTEMA BANCARIO MONDIALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/01/penguin-random-pubblica-barack-michelle_a9c118ea-5254-446d-9fc0-96eab8d7c184.html

Re saudita Salman ) ONU è diventato un satanista e non riconosce più i diitti umani e la libertà di religione in nessuna parte del mondo: quindi gli islamici sono felici di essere gli assassini seriali! ( monoculo occhio di lucifero piramide islamico nazista ) in visita in Indonesia (una parte della suo dominio la piramide islamico massonica: genocidio a tutti gli infedeli schiavi: dhimmis kafir murtids ). Viaggio di un mese in Asia, con un 'bagaglio' da 459 tonnellate

Re saudita Salman ) ONU è diventato un satanista e non riconosce più i diritti umani e la libertà di religione in nessuna parte del mondo: quindi gli islamici sono felici di essere gli assassini seriali! ( monoculo occhio di lucifero piramide islamico nazista ) in visita in Indonesia (una parte del suo dominio la piramide shariah islamico massonica: genocidio a tutti gli infedeli schiavi: dhimmis kafir murtids ). Viaggio di un mese in Asia, con un 'bagaglio' da 459 tonnellate
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/01/re-saudita-salman-in-visita-in-indonesia_fc47ffb0-9cca-42eb-bfd7-62e4cd9b25fa.html

io odio tutta questa ipocrisia islamo nazista comunista shariah Bilderberg SpA Farisei sistema bancario mondiale: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO: questo è il vero satanismo: di Merkel PRAVY SECTOR: e i nazisti polacchi! Chi ha armato e finanziato la galassia jihadista in SIRIA: con i Paesi del Golfo e Erdogan? VOI LO AVETE FATTO! E Assad lo disse: "voi della NATO state facendo un ottimo investimento!" infatti il primo ritorno di questo investimento sono stati i migranti! quelli del PD SOCIALISTI EX-COMUNISTI E BERLUSCONI SCIE CHIMICHE, loro hanno buttato nella disperazione i popoli europei! Il governo tedesco "farà tutto quanto è nelle sue possibilità" affinché i parenti di Fabrizia Di Lorenzo, rimasta uccisa nell'attentato al mercatino di Natale a Berlino, "ricevano le prestazioni" dovute. Lo ha detto il portavoce del governo tedesco, Steffen Seibert, rispondendo in conferenza stampa a Berlino ad una domanda sulla denuncia fatta dai genitori della ragazza sulla difficoltà di ottenere un risarcimento. Seibert ha sottolineato che esiste "un ampio spettro di prestazioni". "Proviamo il più profondo cordoglio per questa giovane donna italiana, come per le altre vittime dell'attentato" del mercatino di Natale di Berlino, ha aggiunto Seibert. "Siamo addolorati insieme ai parenti e ai familiari per la loro perdita, per il loro dolore. E devono sapere che noi pensiamo a loro". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/berlino-il-governo-garantira-i-diritti-dei-parenti-di-fabrizia-_0079894c-9c02-4388-8849-8398ad267eda.html

======================
cara #CINA: tu devi sapere che: Stati Uniti-Corea-Giappone? QUELLI SONO I SATANISTI: massoni: NWO, ANTICRISTO E LA FECCIA DELL'INFERNO: il NWO, la nuova era di SATANA, quindi, SOLTANTO IO (REGNO DI ISRAELE) LI POSSO FERMARE! ma, tu hai mani sporche di sangue dei martiri cristiani che sono stati uccisi in Corea del NORD! e quindi, da un punto di vista formale tu non hai motivazioni valide circa "Il problema dei Thaad" che la Corea del Sud ha giustamente dovuto schierare per colpa tua! [ ok adesso passate dalle parole ai fatti! ] e la CINA non può dire circa la Corea del NORD: "non mi riguarda" se è diventata un mostro è anche colpa sua! e se non fa lei il lavoro sporco lo faranno gli USA e si troveranno con la NATO in casa! 01.03.2017 СNN: Trump ritiene Corea del Nord una minaccia per gli USA
Il presidente USA Donald Trump ritiene la Corea del Nord la minaccia principale per gli USA, ha comunicato ai giornalisti martedì un alto funzionario della Casa Bianca.
===============

'Ue non può ridurre la disoccupazione', Juncker, 'possiamo solo stimolare gli investimenti' TUTTE MENZOGNE, SE, CONTINUANO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, per arricchire Rochefeller SpA Bilderberg, NON POTRANNO MAI e poi mai AIUTARE GLI INVESTIMENTI E DI CONSEGUENZA NON RISOLVONO mai la DISOCCUPAZIONE. di OGNI NOSTRO MALE e futuro male? loro ne sono la causa! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/ue-non-puo-ridurre-la-disoccupazione_64eab908-1e93-45d3-8ada-62c5647cf0db.html
Antonio Carollo

una reazione troppo blanda, contro la LEGA ARABA i nazisti islamici: contro la LEGA ARABA shariah bisogna passare alle vie di fatto: prima che sia troppo tardi anche per noi! BERLINO, 01 MAR - "Il fatto che ci siano media liberi è parte di questa democrazia, e questo nessuno deve metterlo in discussione neppure quando è scomodo. Il giornalismo indipendente deve poter esistere, i giornalisti devono poter fare il loro lavoro, e perciò pensiamo a Deniz Yucel". Lo ha detto Angela Merkel, sottolineando che il governo s'impegnerà perché il reporter tedesco arrestato in Turchia possa essere libero. "La libertà di opinione di stampa, di religione non devono essere date per scontate", ha aggiunto.

Musulmani russi interessati alla collaborazione con i teologi siriani ] ottimo proposito, risolvessero il problema nazista della shariah, la distruzione dei diritti umani e la negazione della libertà di religione! e quindi risolvessero anche la relazione tra loro e il oro schiavi PUTIN Murtids Kafir e dhimmi.... ALTRIMENTI ANCHE LA RUSSIA SI PUÒ TRASFORMARE NELLA SIRIA, CON QUESTE criminali ideologiche shariah UNIVERSITÀ ISLAMICHE
in compenso l'unione europea è stata bravissima a distruggere le piccole e medie imprese e di conseguenza ha causato la disoccupazione!per distruggere sono dei fenomeni,per far arricchire i loro compari idem(poi juncker quando era ministro per l'economia in lussemburgo ha trasformato quel paese nella "lavanderia" mondiale)e per ditruggere interi paesi e culture non ne parliamo.ecco cos'è l'unione europea,un'accozzaglia di burocrati corrotti non eletti da nessuno che ha combinato solo e soltanto disastri!

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
"'Quo vadis Europa?": Cominci a rispondere Junker, con la propria visione, a questa domanda.
Stimolare gli investimenti: cosa aspetta?

===================
uniusreixkingdom

tutta la Comunità internazionale deve fermare immediatamente, con ogni mezzo, anche con l'uso della forza: le ambizioni espansionistiche di ERDOGAN il Boia shariah. Il Ministero della difesa azero ha commentato la dichiarazione armena riguardo lo schieramento da parte dell’Azerbaigian del sistema anticarro SPIKE sulla linea del fronte in Karabakh, reclamando il “diritto di usare tutto il proprio arsenale”.

====================



PALORINYA (UGANDA), 1 MAR - Oltre 100.000 persone sono fuggite dal Sud Sudan shariah negli ultimi tre mesi, portando a quasi mezzo milione il numero di sfollati in fuga dalla guerra. Si tratta dell'emergenza umanitaria più grave di tutta l'Africa. Gli sfollati, che arrivano nei campi in Uganda, raccontano di torture e abusi commessi dai soldati islamici shariah. L'Onu ha denunciato stupri, uccisione di civili, e la paura di essere arrestati tra le principali ragioni che spingono migliaia di persone a fuggire.
Marinella Andrizzi · Roma3 tu hai il sangue di centinaia di milioni di martiri cristiani sulle mani! vai a spiegare i tuoi concetti ai: dhimmis kafir murtids! ed i palestinesi sono parte di una ideologia islamica aggressiva del nazismo e genocidio, infatti hanno sterminato tutti i diversi, e la shariah minaccia di estinzione tutto il genere umano! https://it.sputniknews.com/mondo/201703014144568-Protezione-civile-cooperazione/

ISTANBUL, 1 MAR - Sono circa 6 mila le persone arrestate in operazioni antiterrorismo condotte in Turchia nel mese di febbraio. Lo indicano fonti del ministero dell'Interno di Ankara. Di questi, la maggior parte (2.849) sono finiti in manette per supposti legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Inoltre, sono stati arrestati 2.195 sospetti membri del Pkk curdo e 952 dell'Isis.

Musulmani russi interessati alla collaborazione con i teologi siriani ] ottimo proposito, risolvessero il problema nazista della shariah, la distruzione dei diritti umani e la negazione della libertà di religione! e quindi risolvessero anche la relazione tra loro e il oro schiavi PUTIN Murtids Kafir e dhimmis.... ALTRIMENTI ANCHE LA RUSSIA SI PUÒ TRASFORMARE NELLA SIRIA, CON QUESTE criminali ideologiche shariah UNIVERSITÀ ISLAMICHE
 ==========
tutta la Comunità internazionale deve fermare immediatamente, con ogni mezzo, anche con l'uso della forza: le ambizioni espansionistiche di ERDOGAN il Boia shariah. Il Ministero della difesa azero ha commentato la dichiarazione armena riguardo lo schieramento da parte dell’Azerbaigian del sistema anticarro SPIKE sulla linea del fronte in Karabakh, reclamando il “diritto di usare tutto il proprio arsenale”.
Ibrahim Useini Vrajnko
Fratellanza Universale meglio noto Fratellanza Cristiana.
Ai scritto .tutta la Comunità internazionale deve fermare immediatamente, con ogni mezzo, anche con l'uso della forza: le ambizioni espansionistiche di ERDOGAN il Boia sharia. Sarei d'accordo se le stese cose dicessi per i CRIMINALI Americani Inglesi Francesi Russi etc o con unico nome i Cristiani, ma siccome ERDOGAN e Musulmano lo devono fermare. Ma siccome la supremazia Cristiana non si deve superare allora quel che tu lo chiami ERDOGAN boia sharia dovete eliminare cosi potete continuare con i vostri massacri lo steso per i Azerbaigian perché sono Musulmani
 Ibrahim Useini Vrajnko ] tu mi stai calunniando! IO SONO VERAMENTE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! Ma tu mi dici come io posso fare la fratellanza se tu mi consideri uno schiavo: Kufir Dhimmis murtids? guarda caso sono i turchi che non paghi del genocidio degli armeni, adesso ci riprovano con altri armeni, e sono i musulmani gli aggressori.. poi, mi devi dire quali cristiani hanno il controllo politico dell'Occidente, se siamo totalmente pacifisti, e se le nostre società sono controllate dalla massoneria della Banche Centrali i FARISEI: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? 'Ue non può ridurre la disoccupazione', Juncker, 'possiamo solo stimolare gli investimenti' TUTTE MENZOGNE, SE, CONTINUANO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, per arricchire Rochefeller SpA Bilderberg, NON POTRANNO MAI e poi mai AIUTARE GLI INVESTIMENTI E DI CONSEGUENZA NON RISOLVONO mai la DISOCCUPAZIONE. di OGNI NOSTRO MALE e futuro male? loro ne sono la causa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/01/turchia-6-mila-arresti-in-un-mese_72346dd5-feed-4cea-acdb-f9f0391a4f6c.html

SALMAN SAUDI ARABIA ] se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei mussulmani: TU LO CONOSCI?
Daniele 7, 13 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figlio d'uomo; egli giunse fino al vegliardo e fu fatto avvicinare a lui; 14 gli furono dati dominio, gloria e regno, perché le genti di ogni popolo, nazione e lingua lo servissero. Il suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il suo regno è un regno che non sarà distrutto.

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu sei chiamato ad entrare nel popolo dei Santi insieme a me e grazie a me! [ se la Bibbia non è soltanto un monopolio cristiano, questo personaggio è sicuramente il Messia degli ebrei, come anche il Mahdì dei musulmani: TU LO CONOSCI? Daniele 7,27 Allora il regno, il potere e la grandezza dei regni che sono sotto tutti i cieli saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il suo regno è un regno eterno, e tutte le potenze lo serviranno e gli ubbidiranno". SPIEGAZIONE. e se diciamo che soltanto i cristiani (oppure, soltanto MUSULMANI, ECC..) possono essere Santi, poi, bestemmiamo contro lo Spirito Santo che ha diffuso santità e virtù in ogni religione(ad eccezione del satanismo) ed in ogni popolo della terra!

#Abd al-Fattah Sa'id Husayn Khalil al-Sisi, generally known as #Abd al-Fattah #al-Sisi, is a politician and military #Egyptian, sixth, and current #President of the #Egyptian #Republic. ] what DOES PERFORMANCE FUNNY IN SATAN? [ BECAUSE if HE 666 IS A Darwin gender, why, he so much suffering, if, takes it in the ass?
leviatan Unius REI i am Messiah Yitzhak Kaduri

30/12/2016, DIO BENEDICA L'EGITTO DI SISSI.. CHE TRA SCOSSONI E SINGULTI SEMBRA IMBOCCARE LA STRADA GIUSTA: E NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE, IO NON PREMIO LA BUONA VOLONTÀ DEI MUSULMANI! il mio Prete è salito sull'altare con una casula che aveva, ai lati di una croce centrale: due lettere ricamate: una (ALFA) e l'altra avrebbe dovuto essere una (OMEGA) ed invece era uno scarabocchio che se non era un simbolo satanico, non significava niente! (queste sono le casule che i nostri preti vanno a comprare da negozi specializzati! ) EGITTO - STATI UNITI. Governo e cristiani contro l’ingerenza Usa nella ricostruzione di chiese distrutte dai jihadisti. Loula Lahham. CERTAMENTE GLI USA POSSONO DARE FINANZIAMENTI, PER REALIZZARE QUESTI RESTAURI, MA, NOI NON CI POSSIAMO FIDARE DELLA CIA E DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! [ 30/12/2016, 10.51 EGIPTO – ESTADOS UNIDOS Gobierno y cristianos se oponen a la intromisión de EEUU, en la reconstrucción de iglesias destruidas por los yihadistas Loula Lahham El Congreso americano está examinando una ley que autoriza la supervisión de la obra de reconstrucción de iglesias y edificios atacados por los extremistas islámicos. Desde el 2013 hasta hoy, suman un total de 84. Para las autoridades de El Cairo y para los grupos cristianos del país es una norma ilegítima y constituye una injerencia. Padre Greiche: ¿Dónde estaba Estados Unidos cuando los Hermanos musulmanes incendiaban las iglesias? El Cairo (AsiaNews)

#Abd al-Fattah Sa'id Husayn Khalil al-Sisi, generally known as #Abd al-Fattah #al-Sisi, is a politician and military #Egyptian, sixth, and current #President of the #Egyptian #Republic. ] what DOES PERFORMANCE FUNNY IN SATAN? [ BECAUSE if HE 666 IS A Darwin gender, why, he so much suffering, if, takes it in the ass?


sonosatanici.blogspot.com/ ] si! sono satanici! [ o, io non entrerò io, in Paradiso: "il Regno di Dio JHWH" e quindi sono io che sono al di fuori della promessa, 2. oppure: non vi entreranno i miei delatori, e quindi sono loro che sono al di fuori della promessa! Adesso tutti sono chiamati a fare la loro scelta, se stare con me, o se stare contro di me! IO SONO IN GRADO DI RISTORARE TUTTE LE PROMESSE, TUTTE LE ALLEANZE, ED INFATTI IO REALIZZO LE PROFEZIE! PERCHÉ È IMPOSSIBILE CHE UNA BENEDIZIONE, POSSA ESSERE PER QUALCUNO, SE QUESTA BENEDIZIONE, PRIMA: NON PASSA PER IL MIO REGNO DI ISRAELE!

le vostre sono chiacchiere! Le MIE SONO DIMOSTRAZIONI RAZIONALI... ecc.. infatti, tutti voi, voi avete in tasca il denaro di satana Rothschild: il Faraone moderno, e se voi foste una vera religione? una religione salvifica? Questa abominazione non sarebbe stata possibile. Ecco perché, tutte le religioni del pianeta: sono state profanate, ed hanno fallito la loro millantata dimensione salvifica! Se, voi non vi rigenerate nel mio Tempio Ebraico? voi siete tutti perduti.. certo rimane la via della misericordia, ma, i più si perderanno, perché non può ottenere misericordia, chi non ha offerto misericordia a tutti! ... e voi avete permesso che i martiri cristiani fossero uccisi dai salafiti, islamici, ecc... e non avete detto niente!

salafiti shariah 666 islamici SAUDITI ] è vero che come dite voi: "gli atei cinesi non capiscono un cazzo di teologia", ANSWER [ però loro hanno conservato la sovranità monetaria, e voi vi siete fatti impossessare dei demoni dei Farisei SPa Fmi, infatti voi avete perso la santità e la vostra religione è corrotta, perché voi portate il denaro di Rothschild nelle Moschee, e quindi tutto quello che è vostro è profanato! ECCO PERCHÉ GIUSTAMENTE VOI SIETE I TAKFIRI E GLI IRANIANI NON LO SONO, infatti anche gli iraniani non hanno perso la loro sovranità monetaria! ed ecco perché l'attuale ISRAELE è una abominazione che non potrebbe mai essere il Regno di Dio! ISRAELE È UNA ENTITÀ MASSONICA CHE HA USURPATO LA TERRA SANTA!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME!

il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta!
============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Italiani in Turchia, ripresi primi voli: Condizioni meteo restano difficili, centinaia ancora bloccati. [ bho ] ormai, la sharia ha sollevato un muro di diffidenza, violenza, mancanza di reciprocità, e crudeltà, un muro di 1400 anni tra noi e loro: gli assassini nazisti shariah ci minacciano: perché loro sono gli specialisti del genocidio,con la loro shariah politica teologia della sostituzione! ora, è il terrore! la Lega ONU OCI Araba MINACCIAno di sterminio tutto il genere umano! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/10/italiani-in-turchia-ripresi-primi-voli_e2322271-4b9a-4e1f-aeff-8e35372d57d6.html

===================
#Egitto, #Arabia #Saudita ] i satanisti Farisei hanno detto: " per favore: noi non vogliamo più essere i satanisti, del SpA FED 666 NWO, voi fratelli, figli di Abramo, voi dateci un Regno, in mezzo a voi, come fratelli" e voi avete detto: "no! noi vogliamo continuare ad essere i vostri schiavi, che comprano da voi il denaro ad interesse: potete ucciderci tutti, perché Allah ha detto, che, il mondo sarà tutto nostro shariah, perché, voi non avete il nostro coraggio, cioè quello di fare il genocidio a tutti! Quindi se avete le palle voi potete già mettere: per noi, tutte le vostre femmine alla pecorina! perché cazzo allah akbar, noi stiamo venendo a sgozzarvi tutti!!"

#islamici #genocidio #mecca #caaba ] io non vado alla ricerca di un regno: per me, IO SONO GIÀ IL REGNO DI DIO, PER VOLONTÀ DI DIO!

Mecca #Makkah #Umrah #Islam #Muslim #Caaba #Pray ] quando furono massacrati 10000 crociati, in un agguato, loro portavano insieme una preziosa reliquia della Santa Croce: in una custodia di Argento! di quella reliquia, non si sa più niente, perché fu profanata, ed io credo che bisogna chiedere all'idolo: "meteorite lunare" demoniaco genocidio a tutti, Vagina di argento di Argento: vagina [ Mecca #Makkah #Umrah #Islam #Muslim #Caaba #Pray ] se lei ne sa qualcosa: di quel voto di sterminio contro tutto il genere umano! BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri ] #ISLAM siete proprio sicuri di poter sopravvivere al vostro satanismo?


666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia ] scit u sang da ngan! [ my ISRAELE kingdom ] io dico che si stanno istruendo e si stanno facendo una cultura all'ONU: i diritti umani di satanasso Merkel OCI
=============
666 #Lega #Araba #SHARIAH [ quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo: IO VOGLIO il REGNO di: ISRAELE! #Stati #arabi: Giordania, Emirati Arabi: Bahrein, Tunisia, Algeria, Gibuti, Arabia Saudita, Sudan, Siria, Somalia, Iraq, Oman, Palestina, Qatar, Comore, Kuwait, Libano, Libia, Egitto, Marocco, Mauritania, Yemen

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ Ma, io non ho il problema, di imporre la mia visione della vita, o di imporre qualcosa ( no! non lo farò) infatti io non vorrei essere confuso tra i nazi-islamici, assassini seriali come te: come te! IO CREDO CHE LE PERSONE CON LA LORO INTELLIGENZA DOVREBBERO EVITARE DI DIVENTARE LE VITTIME DELLA PROPRIA MALVAGITÀ! ... che poi, Farisei e Salafiti la loro malvagità la chiamano: "santità", poi, questa è una storia di predazione devianza e perversione religiosa!
======
=========

09/01/2017, STUPRI RELIGIONI E MATRIMONI FORZATI IN NOME DI: LILITH ALLAH E SUO MARITO MAOMETTO PEDOFILO! ] PAKISTAN Sindh, il governo respinge la legge contro le conversioni forzate. Cristiani e indù: grande delusione Kamran Chaudhry A novembre la norma era stata approvata all’unanimità dall’Assemblea provinciale. Rendeva illegali le conversioni estorte al di sotto dei 18 anni e nel matrimonio. Ogni anno 1000 ragazze sono costrette a ripudiare la propria fede. Tra i deputati che hanno redatto la legge, 13 hanno ricevuto minacce di morte. Lahore (AsiaNews) – Il governo della provincia del Sindh, nel Pakistan sud-orientale, ha respinto la legge che punisce le conversioni forzate con pene fino all’ergastolo. Accolta dalle minoranze religiose del Paese come una vera svolta nel tentativo di assicurare la piena libertà di credo e arginare le conversioni estorte con la forza, la norma era stata approvata all’unanimità dall’Assemblea provinciale lo scorso novembre. Ad AsiaNews attivisti cristiani e indù esprimono “grande dispiacere” e lamentano un pericoloso passo indietro nel rispetto di ogni confessione. Mukhee Lal Chand, presidente del Consiglio generale indù nel distretto di Jacobabad, denuncia: “Non possiamo fare nulla per impedire i rapimenti e le conversioni delle nostre figlie minorenni. Questa è davvero un’ingiustizia. Avevamo un grande bisogno di questa legge”. Le conversioni forzate all’islam, in particolare delle ragazze, rappresentano una vera piaga per gli otto milioni di fedeli indù. Secondo un rapporto della Commissione asiatica per i diritti umani, ogni anno almeno 1000 giovani donne sono costrette a contrarre matrimonio islamico e a rinnegare la propria religione. La scorsa settimana Saeeduzzaman Siddiqi, governatore del Sindh, ha rigettato la Criminal Law (Protection of Minorities). La normativa era stata proposta da Nand Kumar, parlamentare musulmano. Stabiliva che chi si fosse macchiato del crimine di conversione forzata, frequente nei matrimoni islamici dove la donna viene obbligata ad abbracciare la fede del marito, avrebbe dovuto scontare da cinque anni di carcere fino all’ergastolo. Per quanto riguarda le conversioni dei minori, la legge decretava che nessuno doveva essere giudicato, nel caso in cui la scelta fosse stata compiuta prima del raggiungimento della maggiore età (18 anni). Allo stesso modo, la conversione di un minore sarebbe stata riconosciuta dopo il compimento del 18mo anno. Dopo il passaggio in Assemblea, i partiti musulmani avevano criticato come “anti-islamica” la legge sulle minoranze e chiesto l’immediato annullamento. Il senatore Siraj ul Haq, capo del Jamaat-i-Islami, aveva denunciato la nuova normativa come “un tentativo di creare disordini tra i musulmani e le minoranze”. In seguito 13 deputati che avevano redatto il testo, tra i quali anche tre ministri, hanno ricevuto minacce di morte. Peter Jacob, direttore cattolico del Centre for Social Justice dichiara: “Il respingimento della legge va contro la libertà di religione. Chiediamo con urgenza al governo del Sindh di focalizzarsi sulle divisioni sociali e chiedere il sostegno del Pakistan People Party al governo. Coloro che protestano non hanno né studiato la propria religione, né la Costituzione del Pakistan”. Nasira Javed Iqbal, giudice in pensione e attivista islamico, aggiunge: “Chi si è preso il diritto di rivedere la legge, non è il proprietario dell’intera provincia del Sindh. Tutti devono prendere posizione per la legge sulle minoranze”.


09/01/2017, STUPRI RELIGIONI E MATRIMONI FORZATI IN NOME DI: LILITH ALLAH E SUO MARITO MAOMETTO PEDOFILO! ] 01/09/2017, 16.56 PAKISTAN Sindh rejects law against forced conversions, a big disappointment for Christians and Hindus Kamran Chaudhry In November, the provincial assembly had adopted the law unanimously, outlawing forced conversion and marriage of minors. Every year about a thousand girls and young women are forced to repudiate their religion. Thirteen lawmakers who drafted the bill received death threats. Lahore (AsiaNews) - The Government of Sindh Province (southeastern Pakistan) has rejected a law that punishes forced conversions with jail time, including life imprisonment. Welcomed by Pakistan’s religious minorities as a real breakthrough to ensure full freedom of belief and bulwark against forced conversions, the bill was adopted unanimously by the provincial assembly last November. Speaking to AsiaNews, Christian and Hindu activists expressed "great regret" and bemoan the dangerous step backwards. "We can do nothing to prevent kidnappings and conversions of our underage daughters,” said Mukhee Lal Chand, president of the Hindu General Panchayat (Assembly) in Jacobabad District. “This is really an injustice. We really needed this law”. Forced conversion to Islam, especially of girls, is a real scourge among Pakistan’s eight million Hindus. According to a report by Asian Human Rights Commission, at least 1,000 Pakistani girls are forced into Muslim marriages and made to convert to Islam annually. Last week, Sindh Governor Saeeduzzaman Siddiqi rejected the Sindh Minorities Rights Commission Bill. Nand Kumar, a Muslim Member of the Sindh Assembly, had proposed the bill. Under the new piece of legislation, anyone convicted of forced conversion would have to serve five years or life in prison. Forced conversion is common in Islamic marriages with the non-Muslim bride compelled to embrace her husband’s religion. In the case of minors, the law would have required that no person should be deemed to have changed his or her religion until they attained the age of maturity, namely 18 years. After the law’s adoption, Islamist parties criticised it as "anti-Islamic" and demanded its immediate repeal. Senator Siraj ul Haq, a leader with the Jamaat-e-Islami, slammed the legislation as "an attempt to create unrest between Muslims and minorities." Thirteen lawmakers involved in drafting the bill, including three ministers, received death threats. For Peter Jacob, a Catholic who heads the Centre for Social Justice, the rejection of the law goes against freedom of religion. “We urge the Sindh Government to stay focused on social divisions,” he said. At the same time, “we ask for the support of the Pakistan Peoples Party in government. Those protesting have neither studied their religion, nor the Constitution of Pakistan." "Who has claimed the right to review the law does not own the whole of Sindh Province,” said Nasira Javed Iqbal, a former judge and Islamic human rights activist. “Everyone should take a stand on the minorities’ bill.”


09/01/2017, STUPRI RELIGIONI E MATRIMONI FORZATI IN NOME DI: LILITH ALLAH E SUO MARITO MAOMETTO PEDOFILO! ]09/01/2017, 12.52 PAKISTAN Sindh, el gobierno rechaza la ley contra las conversiones forzadas. Cristianos e hindúes: gran desilusión Kamran Chaudhry En noviembre la norma fue aprobada por unanimidad por la Asamblea provincial. Consideraba ilegales las conversiones extorsionadas debajo de los 18 años y en el matrimonio. Cada año 1000 muchachas fueron obligadas a repudiar la propia fe. Entre los diputados que han redactado la ley, 13 recibieron amenazas de muerte. Lahore (AsiaNews)- El gobierno de la provincia de Sindh, en Pakistán sud-oriental rechazó la ley que castiga las conversiones forzadas con penas hasta la cadena perpetua. Recibida por las minorías religiosas del país como un verdadero cambio que intenta asegurar la plena libertad de credo y contener las conversiones forzadas, la norma fue aprobada por unanimidad por la Asamblea provincial el pasado noviembre. A AsiaNews, activistas cristianos e hindúes expresan un “gran disgusto” y lamentan un peligroso volver atrás en el respeto de cada confesión. Mukhee Lal Chand, presidente del Consejo general hindú en el distrito de Jacobad, denuncia: “No podemos hacer nada para impedir los raptos y las conversiones de nuestras hijas menores de edad. Esta es realmente una injusticia. Necesitábamos mucho de esta ley”. Las conversiones forzadas al islam, en particular de las muchachas, representan una verdadera plaga para los ocho millones de fieles hindúes. Según un informe de la Comisión asiática por los derechos humanos, cada año al menos 1000 jóvenes mujeres son obligadas a contraer matrimonio islámico y a renegar la propia religión. La semana pasada Saeeduzzaman Siddiqi, gobernador de Sindh, rechazó la Criminal Law (Protection of Minorities). La normativa fue propuesta por Nand Kumar, diputado musulmán. Establecía que si se hubiese manchado del crimen de conversión forzada, frecuente en los matrimonios islámicos donde la mujer es obligada a abrazar la fe del marido, habría tenido que descontar de cinco años de cárcel hasta la cadena perpetua. En lo que se refiere a las conversiones de menores de edad, la ley decretaba que ninguno debía ser juzgado, en el caso la elección se hubiese realizado antes de llegar a la mayoría de edad (18 años). Del mismo modo, la conversión de un menor habría sido reconocida, después de cumplir los 18 años. Después de haber pasado por la Asamblea, los partidos musulmanes habían criticado como “anti-islámica” la ley sobre las minorías y pidieron la inmediata anulación. El senador Siraj Ul Haq, jefe del Jamaatt-i-Islami, había denunciado la nueva norma como “un intento de crear desórdenes entre musulmanes y las minorías”. Inmediatamente después 13 diputados que habían redactado el texto, entre los cuales tres ministros, recibieron amenazas de muerte. Peter Jacob, director católico del Centre for Social Justice declara: “El rechazo de la ley va contra la libertad de religión. Pedimos con urgencia al gobierno de Sindh focalizar sobre las divisiones sociales y pedir el apoyo del Pakistán People Party al gobierno. Aquellos que protestan no han ni estudiado la propia religión, ni la Constitución de Pakistán”. Nasira Javed Iqbal, juez jubilado y activista islámico, agrega: “Quien se tomó el derecho de rever la ley, no es el propietario de la entera provincia de Sindh. Todos deben tomar posición sobre la ley de las minorías”.


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. Breivik fa saluto nazista in Corte. HA ucciso 77 ragazzi innocenti, e il suo unico diritto è quello di essere fucilato 77 volte! NON PUÒ SOPRAVVIVERE A SE STESSA UNA DEMOCRAZIA DI QUESTO TIPO: CHE HA TANTO DISPREZZO PER I PARENTI DELLE VITTIME, nel tempo dei sauditi salafiti wahhabiti, protetti dalla CIA SPA NWO: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario: REGIME MASSONICO BILDENBERG E I SUOI COMPLICI: NELLE SPA BANCHE CENTRALI! Strage Utoya, Breivik fa saluto nazista, A udienza su violazione suoi diritti in carcere. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/10/strage-utoya-breivik-fa-saluto-nazista_6b209803-e547-4343-9e15-bc720c795ac5.html

09/01/2017, STUPRI RELIGIONI E MATRIMONI FORZATI IN NOME DI: LILITH ALLAH E SUO MARITO MAOMETTO PEDOFILO! ]05/01/2017, 13.37 PAKISTAN Lahore, arrestati 110 imam: osannavano l’assassinio di Salman Taseer Shafique Khokhar L’arresto è avvenuto nel giorno dell’anniversario della morte dell’ex governatore del Punjab, ucciso perché aveva difeso la cristiana Asia Bibi. Attivisti e persone comuni hanno sfidato le minacce di morte e partecipato alla commemorazione funebre. Lahore (AsiaNews) – La polizia di Lahore ha arrestato ieri un gruppo di 110 imam mentre festeggiava l’omicidio di Salman Taseer. L’arresto dei religiosi islamici è avvenuto nel giorno del sesto anniversario della morte dell’ex governatore del Punjab, "punito" perché aveva difeso la cristiana Asia Bibi e si era espresso contro la “legge nera” sulla blasfemia. Ad AsiaNews alcuni attivisti denunciano il clima di fanatismo religioso e la profonda contraddizione presente nel Paese. “Da una parte – afferma Rana Kashif Javed – il governo del Pakistan esprime a gran voce l’intenzione di rendere effettivo il Piano di azione nazionale e riaffermare la supremazia della Costituzione e dello Stato di diritto; dall’altra gli estremisti religiosi scendono in strada e bloccano la capitale della provincia del Punjab, attuando una grave violazione dei diritti umani fondamentali”. Secondo l’attivista, “tutto questo rappresenta una costante minaccia per il nostro Paese”. Gli imam sono stati bloccati e arrestati sul Main Boulevard del quartiere Gulberg, dove stavano inscenando un raduno per celebrare la morte dell’ex governatore. L’intenzione dei religiosi islamici era quella di bloccare la città e impedire la commemorazione funebre. Sfidando le minacce dei radicali, attivisti e altre persone comuni si sono riuniti invece a poche decine di chilometri di distanza, nella zona di Lalik Chowk. Syeda Deep, l’organizzatore della veglia, riferisce che i partecipanti hanno sventolato cartelloni, intonato slogan e acceso candele contro il terrorismo e il fondamentalismo religioso. “Sono venuti qui – dice – nonostante le minacce di morte e hanno ribadito che non si faranno sopraffare dalla paura dei mullah neo fascisti”. Samson Salamat, presidente cristiano del Rawadari Tehreek Movement (Movimento per la tolleranza), afferma: “A Lahore l’intolleranza religiosa ha raggiunto i massimi livelli mentre gli islamici chiedevano di bloccare la veglia funebre. Tutto ciò è ridicolo, se si considera che Mumtaz Qadri, l’assassino reo confesso di Salman Taseer, è stato ritenuto colpevole dalla legge dello Stato e impiccato”. Ciò che hanno tentato di fare gli imam, continua, “è una grave violazione delle libertà e dei diritti fondamentali. La cosa ancora più grave è che tutto ciò avviene in presenza di una Piano d’azione nazionale che chiede in modo chiaro a governo e istituzioni di fermare tali attività”. Salamat ritiene che il Pakistan “non sarà un Paese pacifico fino a quando lo Stato stesso non attuerà azioni risolute contro i gruppi militanti che commettono ‘crimini di odio’ e diffondono l’intolleranza nella società”. L’ex governatore del Punjab, dice in conclusione Kashif Javed, “era un governante onesto. È un atto incostituzionale il modo in cui la sua famiglia e altri suoi sostenitori [il figlio è stato colpito da una fatwa per aver chiesto di pregare per coloro che sono stati incolpati ingiustamente di blasfemia, ndr], che difendono la legge, la pace, la tolleranza e l’uguaglianza, sono presi di mira”.

IO SO CHE MOLTI RIMARRANNO ATTONITI PER LA MIA MAGNANIMITÀ, MA IO NON RITENGO CHE BISOGNA FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISLAMICI, SOLTANTO PERCHÉ LA LEGA ARABA HA PROGETTATO, E MESSO E LE BASI PER FARE IL NOSTRO GENOCIDIO.. MA, CI DOBBIAMO CONVINCERE: NOI, IL GENERE UMANO, NOI NON POSSIAMO EVITARE DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! 05/01/2017, MYANMAR Il governo birmano “ripulisce” le prove delle violenze contro i musulmani Rohingya È l’accusa lanciata da attivisti e ong internazionali, che criticano i risultati pubblicati da una commissione governativa. Al termine dell’inchiesta il panel “indipendente” ha smentito violenze, aggiungendo: “La presenza di moschee è una prova del fatto che non è in atto una persecuzione”. Anche la minoranza musulmana del Myanmar piange il suo piccolo Aylan. Yangon (AsiaNews/Agenzie) - Attivisti e organizzazioni pro diritti umani accusano il governo birmano di cercare di “ripulire” le tracce delle violenze contro i Rohingya nello Stato di Rakhine, nell’ovest del Myanmar. Una presa di posizione netta e durissima delle associazioni umanitarie, mentre il governo di Naypyidaw sbandiera i risultati di una commissione di inchiesta secondo cui non vi sono prove di “genocidio” nella regione a maggioranza musulmana. Ieri, infatti, una commissione governativa, allestita su richiesta della premio Nobel per la pace e ministro birmano degli Esteri Aung San Suu Kyi, ha respinto le accuse di abusi da parte delle forze di sicurezza. Al contempo, resta aperta una indagine contro un gruppo di poliziotti ripresi - in un video amatoriale - mentre picchiavano in modo brutale alcuni abitanti di villaggi Rohingya. Negli ultimi mesi sono aumentate in modo esponenziale le violenze fra il Tatmadaw (esercito governativo) e quello che i soldati definiscono “un gruppo militante di musulmani Rohingya” nello Stato Rakhine. I Rohingya sono una minoranza musulmana - di poco più di un milione di persone - originaria del Bangladesh, alla quale il Myanmar non riconosce la cittadinanza e i cui membri abitano in campi profughi sparsi in più parti del Paese. Dall’inizio di ottobre, il bilancio parla di almeno 90 persone uccise e circa 34mila sfollati. Il Tatmadaw continua a passare di villaggio in villaggio ripulendo il territorio dagli elementi ribelli. A nulla sono valsi finora gli appelli alla pace fatti dal card. Charles Bo, arcivescovo di Yangon e da altre personalità locali e internazionali. La popolazione Rohingya parla di esecuzioni sommarie, arresti arbitrari, stupri, case date alle fiamme nel contesto di una campagna ribattezzata dal governo “operazione di pulizia”, volta a colpire quanti avrebbero sferrato attacchi contro i militari birmani. Naypyidaw continua a smentire con forza le voci di abusi e di genocidio, però continua a impedire l’accesso all’area a giornalisti indipendenti e operatori umanitari. Aung San Suu Kyi, un tempo icona dei diritti umani, è da tempo al centro di polemiche e accuse internazionali ; la “Signora”, infatti, non avrebbe mai assunto una posizione a difesa della minoranza musulmana, avallando - seppur in maniera tacita - le violenze commesse dalla maggioranza buddista e dall’esercito contro i Rohingya. Da qui la decisione della ministro degli Esteri (e Consigliere di Stato) di formare un panel “indipendente”, che ha respinto le accuse di violenze. Nella nota diffusa al termine dell’indagine si afferma che la presenza di “popolazione Bengali [termine usato dal governo per identificare i Rohingya, ndr], la crescente presenza di Mawlawi (studiosi islamici), moschee ed edifici religiosi sono prova del fatto che non vi è in atto un genocidio o una persecuzione religiosa”. Diversa la posizione di attivisti e associazioni pro diritti umani, che continuano a rilanciare le accuse di violenze. Phil Robertson, vice-direttore per l’Asia di Human Rights Watch (Hrw), sottolinea che la commissione sembra operare più come “un meccanismo di pulizia del governo”, piuttosto che un organismo che intende promuovere giustizia. Matthew Smith, fondatore del gruppo Fortify Rights, aggiunge che l’esercito “ha commesso crimini e atrocità” che la commissione “sta cercando di ripulire”. A conferma del clima di violenze, la terribile immagine che sta circolando in queste ore sui siti web e giornali, che ritrae un bambino Rohingya di nemmeno due anni riverso sul terreno, privo di vita. Uno scatto che ricorda il dramma del piccolo Aylan Kurdi, naufragato nel settembre 2015 sulle coste curde mentre cercava - con la famiglia - di raggiungere l’Europa. Oggi anche i Rohingya in Myanmar piangolo il loro piccolo Aylan: si tratta di Mohammed Shohayet, 16 mesi, che fuggiva dallo Stato Rakhine per raggiungere il Bangladesh con la madre, lo zio e il fratello. Egli sarebbe morto affogato, quando la barca con la quale attraversava il fiume Naf è affondata colpita dalle pallottole dell’esercito governativo.

FANNO FALSA TESTIMONIANZA E METTONO A MORTE PERSONE INNOCENTI, ANCHE PER INVIDIA COME IL CASO DI ASIA BIBBI! 05/01/2017, 11.46. E POICHÉ I SAUDITI APPROVANO TUTTO QUESTO: DEVONO ESSERE MESSI A MORTE: CON TUTTI I LORO COMPLICI: DOBBIAMO PREPARARCI PER QUESTA GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA ORA CHE I DISSAPORI CONTRO LA RUSSIA SONO CADUTI! PAKISTAN Lahore, cristiano evangelico accusato di blasfemia, avrebbe strappato pagine del Corano Shahbaz Babu rischia la pena capitale. È incolpato di aver scritto il suo nome sulle pagine del libro sacro dell’islam, ma il cristiano è del tutto analfabeta. La denuncia sarebbe una ritorsione per questioni economiche. L’arrestato è popolare anche tra alcuni musulmani perché organizza incontri di preghiera. Lahore (AsiaNews/Agenzie) – Un cristiano evangelico del villaggio di Kamahan, vicino Lahore, è stato arrestato con l’accusa di blasfemia e ora rischia la pena di morte. In base alla denuncia del musulmano Haji Nadeem, Shahbaz Babu avrebbe dissacrato il libro sacro dell’islam scrivendo il proprio nome sulle pagine, che poi avrebbe fatto a brandelli e disperso per strada di fronte alla moschea di Peer Baba Gujjar. Gli attivisti della British Pakistani Christian Association riferiscono però che il cristiano è del tutto analfabeta, pertanto non avrebbe mai potuto scrivere il suo nome sul testo. L’arresto è avvenuto il 30 dicembre scorso, ai sensi dell’articolo 295B del Codice penale pakistano. Dopo la denuncia, Babu, 41 anni, sposato e con tre figli, è stato portato alla stazione di polizia di Nishtar. In seguito, per scongiurare eventuali rappresaglie da parte dei musulmani e assicurare la sua protezione, è stato trasferito nella stazione di Model Town, in un altro distretto di Lahore. Gli attivisti riportano che nessuno lo ha visto apporre il suo nome sul Corano. La denuncia potrebbe essere una ritorsione nei confronti della sua famiglia, dato che l’accusatore avrebbe questioni patrimoniali in sospeso con George Masih, il fratello dell’arrestato. Masih è il proprietario di un florido negozio di alimentari, del quale da tempo Nadeem tenterebbe di appropriarsi. Il cristiano evangelico è inviso ai musulmani locali per il fatto che organizza incontri di preghiera nella sua abitazione. Da 15 anni molti cristiani, ma anche diversi fedeli islamici, partecipano agli incontri e chiedono benedizioni e piccole guarigioni. Alcuni amici dell’arrestato riferiscono che la sua crescente popolarità avrebbe provocato un clima di insofferenza tra i seguaci di Maometto, soprattutto perché la moschea di Peer Baba Gujjar si starebbe spopolando. Altri fanno notare che sarebbe quanto meno strana la dinamica dei fatti: Babu avrebbe profanato il Corano in segreto, ma poi lasciato le prove sotto gli occhi di tutti. In Pakistan le offese a Maometto sono punite con la morte. Chiunque si esprima contro la “legge nera” sulla blasfemia rischia anch’egli la galera e la vita. È il caso di Shaan Taseer, il figlio dell’ex governatore del Punjab Salman Taseer ucciso nel 2011 dalla sua guardia del corpo per aver difeso Asia Bibi, la madre cristiana accusata di oltraggio al profeta e richiusa in carcere dal 2009. Shaan Taseer di recente ha pubblicato sui social network un messaggio di Natale in cui chiede di pregare per coloro che sono accusati ingiustamente. Il gruppo islamico Tehreek Labaik Ya Rasool Allah ha emesso una fatwa contro di lui, giudicandolo “condannabile a morte”.


30/12/2016, DIO BENEDICA L'EGITTO DI SISSI.. CHE TRA SCOSSONI E SINGULTI SEMBRA IMBOCCARE LA STRADA GIUSTA: E NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE, IO NON PREMIO LA BUONA VOLONTÀ DEI MUSULMANI! il mio Prete è salito sull'altare con una casula che aveva, ai lati di una croce centrale: due lettere ricamate: una (ALFA) e l'altra avrebbe dovuto essere una (OMEGA) ed invece era uno scarabocchio che se non era un simbolo satanico, non significava niente! (queste sono le casule che i nostri preti vanno a comprare da negozi specializzati! ) EGITTO - STATI UNITI. Governo e cristiani contro l’ingerenza Usa nella ricostruzione di chiese distrutte dai jihadisti. Loula Lahham. CERTAMENTE GLI USA POSSONO DARE FINANZIAMENTI, PER REALIZZARE QUESTI RESTAURI, MA, NOI NON CI POSSIAMO FIDARE DELLA CIA E DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! [ Al vaglio del Congresso americano una legge che autorizza la supervisione dell’opera di ricostruzione di chiese ed edifici colpiti da estremisti islamici. Sono 84 dal 2013 a oggi. Per le autorità del Cairo e i gruppi cristiani del Paese è una norma illegittima e costituisce una ingerenza. P. Greiche: Dove erano gli Stati Uniti quando i Fratelli musulmani incendiavano le chiese? Il Cairo (AsiaNews) - All’indomani dello smantellamento di gruppi estremisti islamici nei quartieri di Rabea e Al-Nahda, il governo egiziano - per bocca del portavoce del ministero degli Esteri - respinge al mittente un disegno di legge al vaglio del Congresso Usa. Secondo i promotori, esso intende garantire agli Stati Uniti il controllo dell’opera di ricostruzione di decine di chiese distrutte. o incendiate nel recente passato dai movimenti fondamentalisti e jihadisti in Egitto. La legge vuole dunque assegnare alla Segreteria di Stato Usa la supervisione degli sforzi promossi dal governo egiziano nel restauro o ricostruzione di edifici cristiani danneggiati dal 2013 ad oggi. In totale vi sono almeno 84 fra chiese, scuole e centri sociali appartenenti alle varie confessioni cristiane presenti in Egitto, e colpiti dagli estremisti islamici. Alla dichiarazione del ministero egiziano degli Esteri sono seguite prese di posizione e comunicati ufficiali da parte di ciascuna Chiesa e comunità cristiana del Paese. Per gli ortodossi, il governo egiziano ha fatto tutto ciò che poteva per restaurare le chiese, usando fondi propri e col contributo di lavoratori egiziani. In una nota ufficiale i vertici della comunità affermano che “il presidente al Sisi ha promesso e ha mantenuto la sua promessa. Sono già iniziati anche i lavori alla Boutrossiya [la chiesa oggetto dell’attentato dell’11 dicembre scorso], curati dal team di ingegneri delle Forze armate egiziane. Essa sarà recuperata e pronta per le preghiere di Natale (che cade il prossimo 7 gennaio, secondo il calendario orientale)”. Il pastore Andrea Zaki, capo della Chiesa evangelica (protestante), che conta circa 220mila fedeli, si dice anch’egli contrario al disegno di legge al vaglio del Congresso statunitense. “Questa è una chiara ingerenza - spiega - nei nostri affari interni. Il governo egiziano si è sempre mostrato solidale verso i cristiani e la maggior parte delle chiese sono state ricostruite”. Quanto alla Chiesa cattolica egiziana, anch’essa ha espresso il suo rifiuto all’ingerenza americana nel restauro dei luoghi di culto. “Gli americani erano pressoché assenti il 14 e 15 agosto del 2013, quando le nostre chiese venivano incendiate dai Fratelli musulmani” ha affermano il portavoce p. Rafic Greiche. “La loro reazione - aggiunge - è stata di completa freddezza e di cattivo gusto”. Disapprovazione viene manifestata anche dagli ambienti laici del Paese che, seppur distanti da Chiese o culti, fanno muro contro l’ingerenza straniera. L’intellettuale e analista copto Kamal Zakher sottolinea: “Prima di tutto, chiediamo al governo americano di smetterla di finanziare gruppi terroristi e di non fornire più loro ospitalità negli Stati Uniti. È essenziale smettere di finanziare gli autori di queste devastazioni e di questi incendi, prima ancora di pensare a sistemare i danni delle loro azioni e delle loro malefatte”. Infine, vale la pena ricordare che la nuova legge è stata promossa in prima persona dal senatore repubblicano Dave Trott e sarà oggetto di discussione nella prossima seduta del Congresso, nella sua 114ma edizione, a gennaio. Trott ritiene che vi siano ancora 29 edifici cristiani in 24 posti diversi che non sono stati ancora oggetto di restauro. Da parte loro, gli Stati Uniti continuano ad allertare i loro cittadini in merito a pericoli di viaggi in Egitto, per problemi gravi legati alla sicurezza. Fra i punti più caldi vi sono il deserto occidentale e l’area del Sinai, oltre che le zone circostanti la località turistica di Sharm el Sheikh, sul mar Rosso.


 30/12/2016, DIO BENEDICA L'EGITTO DI SISSI.. CHE TRA SCOSSONI E SINGULTI SEMBRA IMBOCCARE LA STRADA GIUSTA: E NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE, IO NON PREMIO LA BUONA VOLONTÀ DEI MUSULMANI! il mio Prete è salito sull'altare con una casula che aveva, ai lati di una croce centrale: due lettere ricamate: una (ALFA) e l'altra avrebbe dovuto essere una (OMEGA) ed invece era uno scarabocchio che se non era un simbolo satanico, non significava niente! (queste sono le casule che i nostri preti vanno a comprare da negozi specializzati! ) EGITTO - STATI UNITI. Governo e cristiani contro l’ingerenza Usa nella ricostruzione di chiese distrutte dai jihadisti. Loula Lahham. CERTAMENTE GLI USA POSSONO DARE FINANZIAMENTI, PER REALIZZARE QUESTI RESTAURI, MA, NOI NON CI POSSIAMO FIDARE DELLA CIA E DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! [ EGYPT-US Government and Christians against US interference in Church reconstruction Loula Lahham US Congress discusses a law authorizing the supervision of the work of reconstruction of churches and buildings destroyed by Islamic extremists. 84 in total from 2013 to the present. Cairo authorities and Christian groups call the norm illegitimate form of interference. Fr. Greiche: Where was the United States when the Muslim Brotherhood burned the churches? Cairo (AsiaNews) – Days after dismantling extremist Islamic groups in Rabea and Al-Nahda, the Egyptian government – through the Foreign Ministry spokesman - has slammed a bill being considered by the US Congress to guarantee US control of the reconstruction work on dozens of churches destroyed or burned in the recent past by fundamentalists and jihadists movements in Egypt. The law therefore wants to assign the US Secretary of State supervision of the efforts made by the Egyptian government in the restoration or reconstruction of Christian buildings damaged from 2013 to today. In total there are at least 84 churches, schools and community centers belonging to various Christian denominations in Egypt, targeted by Islamic extremists. The Egyptian Foreign Ministry statement was followed by official statements from the nations Christian Churches and communities. For the Orthodox, the Egyptian government has done all it could to restore the churches, using its own funds and with the contribution of Egyptian workers. In an official statement the leaders of the community say that "President al Sisi has promised and kept his promise. Work has also already started on Boutrossiya [the church attacked last December 11], aided by engineers of the Egyptian Armed Forces team. It will be recovered and ready for the Christmas prayers (which falls on January 7 according to the Eastern calendar) ". Pastor Andrea Zaki, head of the Evangelical Church (Protestant), which has about 220 thousand faithful, is also contrary to the bill being considered by the US Congress. "This is a clear interference - he explains - in our internal affairs. The Egyptian government has always shown solidarity towards Christians, and most of the churches have been rebuilt”. The Egyptian Catholic Church has joined the rejection of American interference in the restoration of places of worship. "The Americans were almost absent on August 14 and 15 2013, when our churches were torched by the Muslim Brotherhood" says spokesman Fr. Rafic Greiche. "Their reaction – he adds – is cold and inbad taste." Secular circles have also come out against foreign interference. The Coptic intellectual and analyst Kamal Zakher stresses: "First of all, we ask the US government to stop funding terrorist groups, and to no longer provide hospitality in the United States. It is essential to stop financing the authors of this devastation and the fires, before even thinking of fixing the damage of their actions and of their misdeeds. " Finally, it is worth mentioning that the new law was promoted personally by Republican Senator David Trott and will be discussed in the next session of Congress, in its 114th year, in January. Trott believes that there are still 29 Christian buildings in 24 different places that have not yet been the subject of restoration. For their part, the United States continues to warn their citizens about the dangers of travel in Egypt, for serious security problems. Among the hottest spots include the Western Desert and the Sinai area, as well as the area around the resort town of Sharm el Sheikh, on the Red Sea.

 30/12/2016, DIO BENEDICA L'EGITTO DI SISSI.. CHE TRA SCOSSONI E SINGULTI SEMBRA IMBOCCARE LA STRADA GIUSTA: E NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE, IO NON PREMIO LA BUONA VOLONTÀ DEI MUSULMANI! il mio Prete è salito sull'altare con una casula che aveva, ai lati di una croce centrale: due lettere ricamate: una (ALFA) e l'altra avrebbe dovuto essere una (OMEGA) ed invece era uno scarabocchio che se non era un simbolo satanico, non significava niente! (queste sono le casule che i nostri preti vanno a comprare da negozi specializzati! ) EGITTO - STATI UNITI. Governo e cristiani contro l’ingerenza Usa nella ricostruzione di chiese distrutte dai jihadisti. Loula Lahham. CERTAMENTE GLI USA POSSONO DARE FINANZIAMENTI, PER REALIZZARE QUESTI RESTAURI, MA, NOI NON CI POSSIAMO FIDARE DELLA CIA E DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! [ 30/12/2016, 10.51 EGIPTO – ESTADOS UNIDOS Gobierno y cristianos se oponen a la intromisión de EEUU, en la reconstrucción de iglesias destruidas por los yihadistas Loula Lahham El Congreso americano está examinando una ley que autoriza la supervisión de la obra de reconstrucción de iglesias y edificios atacados por los extremistas islámicos. Desde el 2013 hasta hoy, suman un total de 84. Para las autoridades de El Cairo y para los grupos cristianos del país es una norma ilegítima y constituye una injerencia. Padre Greiche: ¿Dónde estaba Estados Unidos cuando los Hermanos musulmanes incendiaban las iglesias? El Cairo (AsiaNews) – Al día siguiente del desmantelamiento de grupos extremistas islámicos en los barrios de Rabea y Al-Nahda, el gobierno egipcio –por boca del vocero del ministerio de Relaciones Exteriores- rechaza un proyecto de ley que está siendo considerado por el Congreso de los EEUU. Según los promotores, el mismo tiene la intención de garantizar a los Estados Unidos el control de la obra de reconstrucción de decenas de iglesias que fueron destruidas o incendiadas en el pasado reciente por los movimientos fundamentalistas y yihadistas en Egipto. La ley, por lo tanto, busca conferir a la Secretaría de Estado americano la supervisión de los esfuerzos realizados por el gobierno egipcio en la obra de restauración y reconstrucción de edificios cristianos que fueron dañados desde el 2013 hasta hoy. Se trata, en total, de 84 edificios que abarcan iglesias, escuelas y centros sociales pertenecientes a las distintas confesiones cristianas presentes en Egipto, y que fueron atacados por los extremistas islámicos. A la declaración del Ministerio de Relaciones Exteriores de Egipto, se sucedieron las tomas de posición y los comunicados oficiales de parte de cada una de las Iglesias y comunidades cristianas del país. Para los ortodoxos, el gobierno egipcio ha hecho todo lo que está a su alcance para restaurar las iglesias, usando para ello fondos propios y con la contribución de trabajadores egipcios. En una nota oficial, la cúpula de la comunidad afirma que “el presidente al Sisi ha hecho una promesa y la ha mantenido. Ya se han iniciado las obras en la Boutrossiya [la iglesia donde se produjo el atentado del 11 de diciembre pasado], con la supervisión del equipo de ingenieros de las Fuerzas armadas egipcias. La misma será reparada y estará lista para las oraciones de Navidad (que cae el próximo 7 de enero, según el calendario oriental)”. El pastor Andrea Zaki, que encabeza la Iglesia evangélica (protestante), que cuenta con cerca de 220.000 fieles, también dice estar en contra del proyecto de ley que evalúa el Congreso estadounidense. “Esta es una clara injerencia en nuestros asuntos internos –explica-. El gobierno egipcio siempre se ha mostrado solidario hacia los cristianos y la mayor parte de las iglesias han sido reconstruidas.”. En cuanto a la Iglesia católica egipcia, ésta también ha expresado su rechazo de la injerencia americana en la restauración de los lugares de culto. “Los americanos estuvieron prácticamente ausentes el 14 y el 15 de agosto de 2013, cuando nuestras iglesias fueron incendiadas por los Hermanos Musulmanes” afirmó el vocero, el padre Rafic Greiche. “Su reacción fue vulgar y de una de absoluta frialdad”-agrega. Los ambientes laicos del país también manifestaron su desaprobación, y si bien se distanciaron de las Iglesias o cultos, formaron un muro contra la intromisión extranjera. El intelectual y analista copto Kamal Zakher subraya: “Ante todo, pedimos al gobierno americano que deje de financiar a los grupos terroristas y que deje de brindarles hospitalidad en los Estados Unidos. Es esencial dejar de financiar a los autores de estas devastaciones y de estos incendios, antes que pensar siquiera en reparar los daños de sus acciones o de sus maldades”. Por último, vale la pena recordar que la nueva ley fue promovida en primera persona por el senador republicano Dave Trott, y que será materia de discusión en la próxima sesión del Congreso, en su 114ma sesión, en el mes de enero. Trott considera que aún hay 29 edificios cristianos en 24 sitios disntintos que aún no han sido restaurados. Por su parte, Estados Unidos continúa alertando a sus ciudadanos acerca de los peligros de viajar a Egipto, por los graves problemas vinculados a la seguridad. En este sentido, entre los puntos más calientes figuran el desierto occidental y el área del Sinaí, además de las zonas que rodean la localidad turística de Sharm el Sheikh, sobre el Mar Rojo.

#Abd al-Fattah Sa'id Husayn Khalil al-Sisi, generally known as #Abd al-Fattah #al-Sisi, is a politician and military #Egyptian, sixth, and current #President of the #Egyptian #Republic. ] what DOES PERFORMANCE FUNNY IN SATAN? [ BECAUSE if HE 666 IS A Darwin gender, why, he so much suffering, if, takes it in the ass?

L’Ucraina nasconde la perdita di 30000 soldati di sitoaurora, Fort Russ 24 marzo 2017 LA CATASTROFE UCRAINA DELLA NATO. Il 20 marzo, il portavoce del ministero della Difesa ucraina Andrej Lysenko affermava che solo 2629 soldati ucraini erano caduti e 9453 feriti dall'inizio della guerra contro il Donbas. Secondo l'analista militare russo Aleksandr Khrolenko, Kiev sottostima drasticamente le perdite e nasconde la progressiva disintegrazione statale dell'Ucraina. Secondo le cifre ufficiali delle Nazioni Unite, il totale delle vittime nella guerra nell'Ucraina orientale ammonta a 10056 morti e 22800 feriti. Nel frattempo, l'intelligence tedesca stimava nel solo 2015 che decine di migliaia di soldati ucraini erano stati uccisi e che il totale delle vittime civili e militari nel conflitto arriverebbe a 50000. La sottovalutazione delle perdite non solo non combacia con le altre stime internazionali, ma contraddice i dati ucraini su mezzi ed equipaggiamenti perduti. Khrolenko cita la relazione dell'ucraina Apostrof, secondo cui “l'esercito ucraino ha perso più di 300 carri armati, più della metà dei blindati e il 50% dell'artiglieria”. Dopo la battaglia di Ilovajsk, ricorda Khrolenko, lo stesso presidente ucraino Poroshenko parlò di “60-65% materiale militare in prima linea nella zona del conflitto distrutto”. Khrolenko si pone domande sulla logica ufficiale ucraina: “Forse queste migliaia di equipaggiamenti delle forze armate ucraine furono distrutte separatamente dai soldati, e tutti gli equipaggi, paracadutisti ed artiglieri sono rimasti illesi... Dopo tutto, sul campo di battaglia carri armati e veicoli da combattimento della fanteria bruciano, di regola, con i loro equipaggi”.
Citando i Military Balance 2013 e 2016 dell'Istituto Internazionale per gli Studi Strategici, Khrolenko sottolinea: “Così, probabilmente le perdite delle forze armate ucraine in oltre tre anni di spedizione punitiva nel Donbas ammontano a circa 30000 uomini”, cifra suggerita dal confronto delle perdite in materiale militare, mezzi e personale. Tali massicce perdite, chiarisce Khrolenko, testimoniano il fallimento della guerra ucraina al Donbas: “Da più di mille giorni e notti si trascina una guerra civile logica conclusione della 'rivoluzione della dignità', un 'piano colorato' di Stati Uniti e Unione europea. In questo periodo, le forze armate ucraine hanno condotto decine di operazioni offensive (punitive) per cercare di occupare le zone residenziali nei territori delle RPD e RPL. Praticamente tutte conclusesi con un fallimento”. La leadership di Kiev e i 'figli della Majdan', dice Khrolenko, non hanno imparato la lezione. La retorica anti-russa non può nascondere per sempre che l'“operazione antiterrorismo” ucraina nel Donbas è divenuta il centro del mercato nero, mentre il Paese è economicamente al collasso, gli accordi di Minsk non sono rispettati e le truppe di Kiev e dei neonazisti si sparano.
Nel frattempo, il comitato investigativo della Russia ha aperto 104 procedimenti sui crimini ucraini nel Donbas, e nel 2016 più di 100000 ucraini hanno acquisito la cittadinanza russa, il 49% in più rispetto al 2015. “Con tale tempistica, l'operazione antiterrorismo potrebbe far tornare l'Ucraina alla Russia entro 30-40 anni”, conclude Khrolenko.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom38

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Bhatti al Papa: grazie dai cristiani perseguitati
27 ago 2014 ... Papa Francesco ha ricevuto l'ex ministro cristiano pakistano Paul Bhatti e sua madre. "I cristiani perseguitati sentono la vicinanza di Francesco" ...
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/papa-incontra-bhatti

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cesnur: «90mila cristiani uccisi nel mondo nel 2016»
26 dic 2016 ... Cesnur: «90mila cristiani uccisi nel mondo nel 2016» ... incide sulla vita di circa 500-600 milioni di cristiani nel mondo che non possono professare la loro fede in modo totalmente libero. ... Cristiani perseguitati · Mondo ...
https://www.avvenire.it/.../persecuzioni-cristiane-santo-stefano

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

E il Guardian "scopre" i cristiani perseguitati
27 lug 2015 ... E quelle dell'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, secondo il quale i cristiani subiscono persecuzioni in quasi metà delle 38 province ...
https://www.avvenire.it/.../the-guardian-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Il documento Caritas: ecco chi sono i cristiani perseguitati ... La cacciata dei cristiani Mosul, un anno senz'anima.
https://www.avvenire.it/Archivio/mondo/cristiani-perseguitati/.../7

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Cristiani perseguitati, il sangue e il seme
23 mag 2015 ... ​La gente ci crede in preda alla disperazione, in verità siamo orgogliosi dei nostri martiri. La Bibbia ci dice di amare i nostri nemici e di ...
https://www.avvenire.it/.../cristiani-perseguitati-preghiera-sangue-e-seme- paolucci

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Chiese profanate nell'indifferenza di polizia e autorità L'India indù è più ostile, sos dei cristiani. Stefano Vecchia. 13/02/2015 ...
https://www.avvenire.it/Archivio/mondo/cristiani-perseguitati/.../2

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Loading. Home · Mondo · Africa · America Latina · Asia · Asia Bibi · Cristiani perseguitati · Iraq e Siria · Terrorismo. × ...
https://www.avvenire.it/Archivio/.../cristiani-perseguitati/2016/01

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Aiuto alla Chiesa che Soffre in soccorso dei cristiani perseguitati in ...
11 feb 2016 ... ​Continua l'opera di denuncia delle persecuzioni ai danni dei cristiani da parte della fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che soffre.
https://www.avvenire.it/.../aiuto-alla-chiesa-che-soffre-iniziativa-per-i-cristiani -perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Cristiani perseguitati Il Papa telefona ai profughi in Iraq: siete come Gesù. 26/12/2014 ...
https://www.avvenire.it/Archivio/.../cristiani-perseguitati/2014/12

Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Il rapporto 2015 Ecco i 50 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati. A.Alf. 21/01/2015. Copyright 2017 © Avvenire
https://www.avvenire.it/Archivio/mondo/cristiani-perseguitati/.../1
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom39

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Coutts: «Così è la vita dei cristiani in Pakistan»
2 lug 2015 ... C'è il Pakistan dei cristiani perseguitati. Ma c'è anche il Pakistan dove il confronto è possibile. Anzi è reale. Dove c'è un Islam con cui parlare, ...
https://www.avvenire.it/.../vescovo-di-karechi-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Cristiani perseguitati, il mondo si muove
8 set 2015 ... Al mattino, all'inizio della Conferenza internazionale sulle minoranze perseguitate in Medio Oriente ospitata martedì a Parigi sotto l'egida delle ...
https://www.avvenire.it/.../cristiani-in-medio-oriente-il-mondo-si-muove

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Cristiani perseguitati Cristiani arsi vivi, Tauran: non restare passivi. 06/11/2014 ...
https://www.avvenire.it/Archivio/.../cristiani-perseguitati/2014/11

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Bayreuth, omaggio con Wagner ai cristiani perseguitati?
22 lug 2016 ... Ogni anno c'è un mese in cui i cultori della maestosità musicale di Richard Wagner (1813-1883) entrano puntualmente in fibrillazione e si ...
https://www.avvenire.it/.../bayreuth-omaggio-con-wagner-ai-cristiani- perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Ecco i 50 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati
21 gen 2015 ... L'indice recensisce una cinquantina di nazioni in cui i cristiani sono perseguitati. Il grado di violenza va dalle «persecuzioni gravi» alla ...
https://www.avvenire.it/.../ecco-i-50-paesi-dove-i-cristiani-sono-piu- perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Cristiani perseguitati: la Nigeria è la peggiore
5 giu 2014 ... Rapporto Open Doors: i due Paesi in testa anche nelle statistiche dei 3mila raid contro chiese e abitazioni. In 17 mesi trucidati 5.479 fedeli.
https://www.avvenire.it/.../nigeria-e-siria-buchi-neri-cristiani

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Preghiera per i cristiani perseguitati. Aderisco anch'io
​La Conferenza episcopale italiana ha indetto per il 15 agosto una Giornata di preghiera per i cristiani perseguitati nel mondo, in particolare pensando alla ...
https://www.avvenire.it/.../adesione-preghiera-per-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
«Dare voce a cristiani perseguitati»
5 nov 2015 ... Il Papa in un messaggio esprime tristezza e preoccupazione per le crescenti discriminazioni e le persecuzioni nei confronti dei cristiani in vari ...
https://www.avvenire.it/.../forum-dare-voce-a-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cresce la persecuzione anticristiana nel mondo
11 gen 2017 ... Cresce ancora la persecuzione anticristiana nel mondo: sono oltre 215 milioni i cristiani perseguitati. È il dato pubblicato oggi da Porte Aperte, ...
https://www.avvenire.it/.../crescono-i-cristiani-perseguitati-215-milioni-nel- mondo

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati, oggi digiuno e preghiera
10 feb 2016 ... Cristiani perseguitati, oggi digiuno e preghiera. «Porterai la loro Croce per un giorno? Nel mercoledì delle Ceneri, prega e digiuna per Iraq e ...
https://www.avvenire.it/.../cristiani-perseguitati-digiuno-e-preghiera- quaresima

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

India, cristiani sempre più perseguitati
23 gen 2014 ... Sono le cifre salienti contenute nel nuovo “Rapporto sulle persecuzioni 2013” elaborato da un forum di enti e organizzazioni cristiane nella ...
https://www.avvenire.it/.../india-cristiani-perseguitati-rapporto-2013

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

#free2pray: verso la veglia per i cristiani perseguitati
free2pray: verso la veglia per i cristiani perseguitati.
https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/free2pray

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
«Quel silenzio sui cristiani perseguitati»
26 dic 2015 ... Bergoglio comunica con un tweet pubblicato in diverse lingue: "Preghiamo - scrive il Pontefice - per i cristiani che sono perseguitati, spesso ...
https://www.avvenire.it/.../angelus-santo-stefano-2015-papa-francesco

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Scola: non abbandoniamo i cristiani perseguitati
31 lug 2014 ... Un appello del cardinale Angelo Scola, arcivescovo della diocesi di Milano, per i cristiani perseguitati in Medio oriente. Un invito a lasciare che ...
https://www.avvenire.it/.../appello-cardinale-angelo-scola-cristiani- perseguitati-in-medio-oriente

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani Perseguitati‎Ann.www.amazon.it/Cristiani+Perseguitati‎

Risparmia su Cristiani Perseguitati.‎ Spedizione gratis (vedi condizioni)‎‎

Novità e prossime uscite‎ - Bestseller‎


Il vero Gesù storico‎Ann.www.mangla.it/‎

Il libro che chiude la questione‎ della reale identità del Cristo.‎‎
Sermoni Cristiani Gratis‎Ann.www.twr360.org/‎

Ascolta sermoni Cristiani –‎ gratis, online, in Italiano.‎‎
All Worship‎ · YouVersion‎ · Jesus Film‎ · Thru The Bible‎Musica Cristiana Gratis‎ - Leggi la Bibbia Gratis
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom39

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it
Cristiani perseguitati - Mondo - Avvenire.it. ... Egitto Cristiano copto bruciato vivo dal Daesh nel Sinai. Redazione Internet ...
https://www.avvenire.it/mondo/cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Papa Francesco: pregate e aiutate i cristiani perseguitati
2 mar 2017 ... L'invito ad «aiutare i cristiani perseguitati», cattolici, ortodossi, protestanti. Il videomessaggio per l'intenzione di preghiera di marzo ricorda le ...
https://www.avvenire.it/.../videomessaggio-intenzione-preghiera-marzo-aiuto- cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Il film di Scorsese «Silence» per i cristiani perseguitati
1 dic 2016 ... Il film del regista americano Martin Scorsese uscirà in Italia il 12 gennaio. Narra le vicende dei cattolici in Giappone nel '600, e getta una luce ...
https://www.avvenire.it/.../scorsese-film-per-cristiani-perseguitati-silence

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Cristiani perseguitati Un Paese su 5 non garantisce la libertà religiosa
15 nov 2016 ... La statua di Cristo Re a Rio de Janeiro tinto di rosso per ricordare i martiri cristiani nel mondo. Un Paese su 5 nel mondo non garantisce la ...
https://www.avvenire.it/.../aiuto-alla-chiesa-che-soffre-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Al Meeting il grido dei cristiani perseguitati
22 ago 2016 ... Al Meeting il grido dei cristiani perseguitati. «La vostra resistenza al martirio è rugiada che feconda». La frase di Papa Francesco, che fa da ...
https://www.avvenire.it/.../mostra-cristiani-perseguitati-meeting-rimini

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Wagner, omaggio ai cristiani perseguitati
30 ago 2016 ... Wagner, omaggio ai cristiani perseguitati. Si esce dal Festspielhaus, il teatro del Festival wagneriano di Bayreuth, pensando a una felice ...
https://www.avvenire.it/.../wagner-omaggio-ai-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Martini, lettera ai cristiani perseguitati
19 dic 2015 ... ​Scrivendo in occasione del Natale alle comunità cattoliche della Terra Santa, sia di lingua ebraica come di lingua araba (ma avendo in mente ...
https://www.avvenire.it/.../martini-lettera-ai-cristiani-perseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
«Perché lo storico colloquio? Per i cristiani perseguitati»
12 feb 2016 ... Il dramma dei cristiani perseguitati nel mondo è stato come un'enorme piccozza che ha abbattuto uno dei muri che da mille anni separano la ...
https://www.avvenire.it/.../perch-lo-storico-colloquio-per-i-cristiani- perseguitati-

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Lettere aperte ai cristiani perseguitati
8 dic 2015 ... ​Diciotto lettere aperte indirizzate ai cristiani perseguitati del terzo millennio. Compongono il libro Ma non vincerà la notte sono scritte da ...
https://www.avvenire.it/agora/pagine/lettere-cristiani-peseguitati

 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
200 milioni di cristiani perseguitati e la fontana di trevi si tinge di rosso
29 apr 2016 ... Fasci di luce illuminano il monumento. Gli interventi dei testimoni del martirio a causa della fede, dall'Iraq alla Siria, dal Pakistan allo Yemen.
https://www.avvenire.it/.../la-fontana-di-trevi-si-tinge-di-rosso-in-ricordo-dei- martiri-del-fanatismo
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Franco Mele io sono sia il Mahdì che il Messiah, ovviamente è un personaggio virtuale ma che lavora bene politicamente cioè è una proposta politica: perché io sono il progetto culturale razionale agnostico della fratellanza universale! io sono contro la geopolitica e sono contro le ideologie, io non sono fazioso!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Franco Mele grazie ma i cattivoni https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion mi hanno chiuso la pagina dei commenti dove io lavoro! .. ed in questi casi mi rifugio in https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://www.facebook.com/franco.mele.5?fref=ufi&rc=p sei un satanista CIA NWO che finge di essere un islamico, per seminare odio sulla terra??
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

https://www.facebook.com/giovanni.carlini.18 ma, attualmente risale ad un giorno fa l'ultima notizia di ANSA? Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660 24 marzo 201722:07 questa notizia è l'ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Nello Rava · https://www.facebook.com/profile.php?id=100014041218660 24 marzo 201722:07 questa notizia è l'ultima che io posso vedere dal mio computer in ansa mondo: /sito/notizie/mondo/ TU CHE MI DICI? loro sperano che io possa concentrare lo spam? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/24/trump-ritirata-riforma-sanitaria_ef09be95-be1b-4157-9fbd-700a124acc42.html
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Hi Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN,
Due to a copyright claim, your YouTube video has been blocked in some countries. This means that your video is still up on YouTube, but people in some countries may not be able to watch it.
Video title: Debate entre izquierda JL Mélenchon derecha M Le Pen
Claimed by: Mondadori
Blocked countries: Australia, Germany, United Kingdom, United States
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

23 mar 2017 E ADESSO CENSURANO ANCHE IL PARLAMENTO EUROPEO: https://goo.gl/MHigmg Pensavate che almeno in Parlamento la censura non arrivasse? Sbagliavate! D'ora in poi, se un deputato europeo dice cose che il Presidente della seduta, a suo INSINDACABILE GIUDIZIO, definisce non adatte, non solo la trasmissione che vi state guardando comodamente da casa potrà essere interrotta all'improvviso, ma il suo intervento sarà cancellato dalla registrazione e non potrete vederlo neanche più in seguito. Vuoi superare la censura delle notifiche? Installa Telegram e unisciti al Canale "ByobluOfficial":
1. se non l'hai già fatto, installa Telegram (funziona sia su pc desktop che su smartphone. info: https://telegram.org/);
2. Entra nel Canale e nel mega-gruppo Telegram: - Canale: https://t.me/ByobluOfficial - Gruppo:
https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero https://youtu.be/iHmrNhK7UKQ
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ieri, è stata chiusa 2volte, ed è tutt'ora chiusa! [ ed erano 2anni che questa violenza non mi veniva perpetrata ] Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
finché youtube/user/youtube/discussion non verrà aperta? siete invitati a rispondermi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion infatti io non rispondo su ANSA!

1° volta chiusa su [[ ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIO ORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti shariah: in ONU e NATO?

voglio l'elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole 'sulla solidarietà interna'.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!

Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.

1° volta chiusa su [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni!

#LEGA #ARABA open letter ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme?
*] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi!
*] l'unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani!
*] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto?
*] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0!
*] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull'altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE!

porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale!

i miei commenti pubblicati su ANSA anche se metto la spunta (Pubblica anche su Facebook) tuttavia essi non compaiono sul mio canale! ] https://www.facebook.com/Sharia-Dhimmi-Schiavo-AKBAR-1778693455750902/ [ Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Ti ringraziamo per la segnalazione che hai inviato.
Scopri cosa succede quando una persona viene bloccata o se il suo contenuto viene rimosso. Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza.
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

su questi commenti? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ieri, è stata chiusa 2volte, ed è tutt'ora chiusa! [ ed erano 2anni che questa violenza non mi veniva perpetrata ] Purtroppo, su questo canale pubblico che è diventato privato in violazione criminale del Primo Emendamento: youtube decide quale dei commenti tu puoi vedere, e se, tu mi potrai parlare, dato che non mi parla mai nessuno!
finché youtube/user/youtube/discussion non verrà aperta? siete invitati a rispondermi su https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion infatti io non rispondo su ANSA!
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

UNIUS REI È CATTIVO ma 666 SPA NWO SONO BUONI SHARIAH
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

24-01-2017 12.48 - INDIA
L’ecumenismo del sangue: il pastore torturato e le vocazioni in Orissa
Un
 pastore arrestato in Telangana mentre distribuiva copie della Bibbia, è
 ricoverato in gravi condizioni. Sajan K George ricorda l’omicidio del
pastore australiano Staines, preludio dei progrom contro i cristiani nel
 2008. “Preghiamo per il pastore. Possa il sangue dei martiri essere il
seme dei futuri cristiani e dell’unità ecumenica”.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39747]
21-01-2017 11.36 - INDIA
Card. Gracias: Presto santi i martiri dell’Orissa. La gioia dei cristiani
L’arcivescovo
 di Mumbai riporta la disponibilità del Vaticano ad aprire la causa di
canonizzazione. Ne ha parlato con il card. Filoni, prefetto della
Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli. I cristiani “hanno
scelto di abbracciare la morte piuttosto che rinnegare Cristo”.
Mantenere viva la memoria dei martiri “per le future generazioni che
affrontano le sfide del fanatismo religioso”.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39724]
12-12-2016 12.58 - EGITTO
Francesco chiama Tawadros II: condoglianze e solidarietà ai copti, vittime dell’attentato
Il papa vicino a una comunità “colpita”, in special modo donne e bambini
che “rappresentano il numero più alto fra le vittime”. L’ecumenismo del
sangue dei martiri e la preghiera per la pace in Egitto e nel mondo. Al
Cairo si sono svolti i funerali, presieduti dal patriarca Tawadros II.
Gli attentatori “hanno offeso una nazione intera”.




[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=39378]
25-08-2016 11.12 - INDIA Card. Gracias: Le vittime di Kandhamal possano essere innalzate sull’altare dei martiri
L’arcivescovo
 di Mumbai ha mandato un messaggio per la Giornata delle vittime del
prossimo 30 agosto. Quest’anno si commemorano le più feroci violenze
contro i cristiani attuate dai radicali indù. “Possa il sangue versato
dai cristiani portare molti frutti alla Chiesa in Orissa”.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38397]
23-08-2016 15.30 - INDIA
Mons. Barwa: Deve essere riconosciuto il “martirio” delle vittime di Kandhamal
L’arcivescovo
 di Cuttack-Bhubaneswar invita tutta la Chiesa indiana a celebrare la
Giornata delle vittime di Kandhamal il prossimo 30 agosto. “Non devono
mai più avvenire violenze simili a quelle contro i cristiani nel 2008”.
La Corte suprema ha accordato risarcimenti maggiori per i danni alle
proprietà. Il governo dell’Orissa ha assicurato al vescovo un
risarcimento anche per le chiese.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38379]
28-07-2016 12.03 - MYANMAR
Card. Bo: Yangon permetta a tutte le religioni di consigliare il governo
L’arcivescovo
 ha incontrato Aung San Suu Kyi nel “giorno dei martiri” della nazione,
chiedendo che cristiani e musulmani abbiano rapporti diretti con i
ministri. I leader islamici hanno accolto il suggerimento, ma esponenti
del governo si rifiutano di commentare.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38163]
13-07-2016 11.28 - INDIA
Kerala, nelle sale il primo documentario sui martiri di Kandhamal
Il
 documentario si intitola “Voce dalle rovine – Kandhamal in cerca di
giustizia”, e sarà proiettato dal 17 al 19 luglio. Il regista ripercorre
 le origini della violenza contro i cristiani dell’Orissa, in
maggioranza poveri tribali e dalit. I radicali indù si sono resi
protagonisti di varie ondate di persecuzione a partire dagli anni ’60.
La lotta dei sopravvissuti per avere giustizia; i numeri delle violenze.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38030]
11-07-2016 13.06 - INDIA
Kandhamal: cristiani uccisi perchè “scambiati per maoisti”
Il gruppo di cinque persone, tra cui due cristiani pentecostali, faceva
ritorno da un mercato, dove lavorava in impeghi manuali. La loro
macchina si era impantanata nel fango, perciò essi hanno deciso di
proseguire a piedi. La polizia aveva teso un’imboscata per i ribelli
maoisti. Fra le vittime un bimbo di due anni. L’incidente riporta alla
memoria le violenze dei pogrom del 2008.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=38009]
16-02-2016 12.55 - COREA DEL SUD
Seoul, il santuario cattolico di Seosomun diventerà un “parco della cultura”
Il distretto Jung della capitale ha annunciato lo stanziamento di circa 34
 milioni di euro per rinnovare il luogo in cui vennero martirizzati i
primi cristiani coreani. Domani la cerimonia per l’inizio dei lavori,
cui parteciperà il card. Andrea Yeom Soo-jung.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36702]
07-01-2016 00.00 - INDIA
Orissa, via libera alla canonizzazione dei martiri cristiani di Kandhamal
Il processo sarà guidato da mons. John Barwa, arcivescovo di
Cuttack-Bhubaneswar. Egli ha il compito di formare un gruppo di esperti e
 raccogliere informazioni sui martiri. Nell’agosto del 2008 i radicali
indù hanno ucciso circa 100 cristiani. Le violenze hanno costretto
56mila persone a fuggire dalle loro case; 10mila di esse ancora non
hanno fatto ritorno. Oltre 6.500 case distrutte e 395 chiese profanate.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36330]
14-12-2015 00.00 - SIRIA
P. Youssef: Rimanere in Siria sotto le bombe, “la prova della fede”
Il
 monaco fa parte della comunità di Deir Mar Musa, fondata da p.
Dall’Oglio. Ha vissuto sulla sua pelle la guerra civile siriana e “cosa
vuole dire davvero avere fede o no. Discutevamo ogni giorno tra monaci
se rimanere in Siria. Siamo rimasti in solidarietà con i nostri amici
cristiani e musulmani, ma non per fare i martiri ad ogni costo”. I
religiosi hanno accolto 50 famiglie musulmane in fuga dalla guerra e
riparato 63 case di cristiani, distrutte dai bombardamenti a Nebek.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36143]
30-11-2015 00.00 - VIETNAM
Vietnam: festa per il nuovo vescovo di Bà Rịa, patria di 444 martiri cristiani
Il
 nuovo presule, Emmanuel Nguyễn Hồng Sơn, è stato nominato da papa
Francesco il 27 novembre scorso. Dopo aver studiato teologia dogmatica a
 Parigi, il sacerdote sarà vescovo ausiliario nella diocesi del sud del
Paese, fondata 300 anni fa. Nel 1862, lì morirono tutti i cattolici
detenuti dalla truppe imperiali nelle prigioni, che furono date alle
fiamme quando i francesi attaccarono.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36019]
28-11-2015 00.00 - VATICANO - UGANDA
Papa in Uganda: giovani trasformate l’odio in amore, la guerra in pace
Festoso
 incontro di Francesco con i giovani. Davanti a una esperienza negativa,
 ha ripreso, “c’è sempre la possibilità di aprire un orizzonte, di
aprirlo con la forza di Gesù”. In una casa di carità: – “In quanto
cristiani, non possiamo semplicemente stare a guardare” quanti sono
“vittime dell’odierna cultura dell’“usa e getta’”. I sacerdoti siano
fedeli alla tradizione dei “testimoni” i martiri dell’Uganda.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36007]
11-09-2015 00.00 - GIAPPONE – VATICANO
Vaticano, un Simposio per onorare i martiri cristiani del Giappone
Organizzato
 dalla Biblioteca apostolica e dall’università di Tokyo, l’incontro
presenterà il lavoro di traduzione e catalogazione dei “Rotoli di
Marega”, la maggiore documentazione esistente sulla presenza cristiana
nel Sol Levante dal XVII al XIX secolo. Fra i relatori il Bibliotecario
mons. Brugues, il prefetto mons. Pasini e l’ambasciatore giapponese
presso la Santa Sede Teruaki Nagasaki.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35291]
31-08-2015 00.00 - LIBANO – VATICANO
La beatificazione di Michel Melki e quella futura dei martiri irakeni e siriani
Il
 martirio del vescovo siro-cattolico, sotto l’impero Ottomano,
intrecciato con le persecuzioni di oggi in Siria, Iraq e tutto il Medio
oriente. Il via alla causa di beatificazione degli uccisi nell’attentato
 alla cattedrale di Nostra Signora del Perpetuo soccorso a Baghdad
(2010). Le grandi potenze indifferenti al destino dei cristiani e hanno
smarrito la coscienza di fronte ai rifugiati.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35180]
06-08-2015 00.00 - VATICANO-GIORDANIA-ITALIA
Papa: “Una parola di speranza” per i cristiani iracheni colpiti da “atroci, disumane e inspiegabili persecuzioni”

In una lettera indirizzata a mons. Maroun Laham, vicario patriarcale dei
 latini per la Giordania, papa Francesco ricorda i profughi irakeni a un
 anno dalla loro fuga da Mosul e dalla piana di Ninive: “Sono i martiri
di oggi, umiliati e discriminati per la loro fedeltà al Vangelo”. Un
grazie alle comunità che aiutano i profughi. “La Comunità Internazionale
 non assista muta e inerte di fronte a tale inaccettabile crimine”.
Mons. Nunzio Galantino, segretario Cei, in Giordania dal 6 al 9 agosto.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34978]
20-05-2015 00.00 - VATICANO
Papa: preghiamo per i cattolici di Cina e per i cristiani perseguitati
“La
 libertà religiosa è un diritto umano inalienabile”. In Italia nella
veglia di Pentecoste saranno ricordati “tanti fratelli e sorelle
esiliati o uccisi per il solo fatto di essere cristiani”. Il 24 maggio
la preghiera alla Vergine di Sheshan. I cattolici cinesi siano
“testimoni credibili” di amore misericordioso e vivano “spiritualmente
uniti alla roccia di Pietro su cui è costruita la Chiesa”. La alla
“naturale vocazione a educare” della famiglia, sostituita da “esperti” e
 “Intellettuali ‘critici’".


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34289]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

19-05-2015 00.00 - ASIA
La Veglia per i cristiani perseguitati, nostri maestri nella missione in occidente
Il
 “muro dell’indifferenza e del cinismo”, il mutismo e l’inerzia tante
volte denunciati da papa Francesco sono divenuti quasi una fortezza.
Davanti alle persecuzioni vi è un strumentalizzazione “confessionale”,
che tende a bollare l’islam e tutto l’islam, e una strumentalizzazione
“ideologica”, che “dimentica” ciò che accade in Corea del nord o in
Cina. E all’Europa sempre più post-cristiana sembra non interessare i
cristiani.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34282]
15-05-2015 00.00 - PALESTINA - VATICANO
Sante palestinesi, fiamma d’amore che illumina i cristiani perseguitati del Medio oriente
Il
 17 maggio papa Francesco canonizzerà Maria Alfonsina Danil Ghattas e
Mariam Bawardi. Le due religiose esempio del legame fra Dio e i suoi
santi, fondato su amore e servizio. Il monito del patriarca emerito
Sabbah: "Il cristiano non deve fuggire la storia, espressione della
volontà di Dio”. Per la Chiesa d’oriente il 19mo secolo è quello dei
santi; il 20mo è il secolo dei martiri.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34255]
15-05-2015 00.00 - INDONESIA
P. Agus, artefice della pace di Malino: I martiri, vittime di una manipolazione della religione
Il
 sacerdote è il nuovo segretario esecutivo della commissione episcopale
per il dialogo interreligioso. Nativo delle Molucche, ha vissuto in
prima persona il conflitto islamo-cristiano. Egli è stato uno dei
protagonisti della storica Dichiarazione del 2012, che ha sancito la
pace fra le due comunità. Ad AsiaNews parla di “manipolazione della
religione per esacerbare il conflitto".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34250]
12-05-2015 00.00 - PAKISTAN
Pakistan: madri e vedove ricordano gli attentati alle chiese di Youhanabad
In
 occasione della Festa della mamma, la Christ Church, uno dei due luoghi
 di culto attaccati, ha organizzato una cerimonia di preghiera. La
testimonianza di Naz Bano, il cui figlio è morto per fermare uno dei
terroristi, e di Fozia, sola a crescere una bambina di due anni.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34221]
22-04-2015 00.00 - ARMENIA-LIBANO-TURCHIA
Il patriarca Beshara Rai in Armenia per commemorare i 100 anni del genocidio
Per
 il leader della Chiesa maronita, la memoria del genocidio è “un
importante evento per la Chiesa e i popoli dell’oriente”. Grazie ai
martiri, la Chiesa è stata “rafforzata e diffusa”. L’invito a musulmani e
 cristiani a ricostruire il Libano, “grande mosaico” dove “nessuna delle
 sue parti può essere sacrificata”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34052]
21-04-2015 00.00 - VATICANO
Papa: la Chiesa di oggi è “Chiesa di martiri”, di tanti sgozzati, bruciati vivi, buttati in mare “perché cristiani”
“Pensiamo
 ai nostri fratelli sgozzati sulla spiaggia della Libia; pensiamo a quel
 ragazzino bruciato vivo dai compagni perché cristiano; pensiamo a quei
migranti che in alto mare sono buttati in mare dagli altri, perché
cristiani; pensiamo – l’altro ieri – a quegli etiopi, assassinati perché
 cristiani … e tanti altri. E tanti altri che noi non sappiamo, che
soffrono nelle carceri, perché cristiani …”.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34034]
20-04-2015 00.00 - VATICANO
Papa: santi e martiri mostrano che non si può seguire Gesù per “interesse materiale”
“Questa
 è una tentazione quotidiana dei cristiani, nostra, di tutti noi che
siamo la Chiesa: la tentazione non del potere, della potenza dello
Spirito, ma la tentazione del potere mondano. Così si cade in quel
tepore religioso al quale ti porta la mondanità, quel tepore che
finisce, quando cresce, cresce, cresce, in quell’atteggiamento che Gesù
chiama ipocrisia”.


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=34023]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

06-04-2015 00.00 - VATICANO
Papa:
 Sulle persecuzioni dei cristiani, la comunità internazionale “non
assista muta e inerte”, non “rivolga il suo sguardo da un’altra parte”
Al
 Regina Caeli (la preghiera mariana nel tempo di Pasqua), per la sesta
volta in una settimana, papa Francesco ricorda il martirio dei cristiani
 e denuncia l’indifferenza della comunità internazionale verso questa
“preoccupante deriva dei diritti umani più elementari”. I martiri di
oggi “sono tanti e possiamo dire che siano più numerosi che nei primi
secoli”. “La fede nella risurrezione di Gesù - ha continuato - e la
speranza che Egli ci ha portato è il dono più bello che il cristiano può
 e deve offrire ai fratelli. A tutti e a ciascuno, dunque, non
stanchiamoci di ripetere: Cristo è risorto!”

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33902]
13-03-2015 00.00 - VATICANO - COREA
Papa: la Chiesa in Corea, Chiesa di martiri e laici, "promessa per tutta l'Asia"
Incontrando
 la comunità coreana di Roma, Francesco invita a conservare lo spirito
di una Chiesa dalla storia esemplare. Ma occorre guardarsi dal
"benessere religioso", dal diventare, cioè, cristiani "morbidi",
"all'acqua di rose", perché "demonio è furbo" e mira a indebolire la
fede.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33710]
24-02-2015 00.00 - EGITTO - ISLAM
L'Egitto in lutto prega i suoi martiri decapitati in Libia
Il
 patriarca Tawadros ha immesso i nomi dei 21 giovani uccisi dallo Stato
islamico nella Sinassi copta, una specie di canonizzazione. La loro
memoria si celebrerà ogni anno il 15 di febbraio. Anche per le autorità
dello Stato, i 21 decapitati sono dei martiri. Una chiesa sorgerà nel
villaggio di origine della maggior parte di loro. La forte solidarietà
dei musulmani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33543]
06-02-2015 00.00 - VATICANO
Papa: anche oggi tanti "sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché cristiani
Il
 martirio dei cristiani non è una cosa del passato. "I nostri martiri,
che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia
Gesù Cristo". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo" e "questo, almeno a
me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a
Gesù Cristo, al suo annientamento".


[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33393]
28-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA
Una selva di croci e nomi di martiri nel deserto dell'Arabia saudita
E'
 la scoperta di un gruppo franco-saudita di archeologi capeggiati dal
prof. Frédéric Imbert. Risalgono al periodo 470-475, e culminano quando
l'usurpatore Yussuf ordinò il massacro dei cristiani, di cui vi è anche
un'eco nel Corano. Un segno della vasta diffusione del cristianesimo
nella penisola arabica fino all'arrivo dell'islam.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33311]
30-11-2014 00.00 - TURCHIA - VATICANO
Papa e Patriarca ecumenico: Il martirio del Medio Oriente feconda il cammino unitario dei cristiani
Nella
 Dichiarazione congiunta che chiude la visita di Francesco in Turchia, i
 due vertici della Chiesa occidentale e orientale sottolineano di nuovo
l'urgenza della piena unità: "Come i martiri sono seme fecondo per la
vita cristiana, così l'ecumenismo della sofferenza aiuta il cammino
unitario". Auspicato un dialogo con l'islam: "Musulmani e cristiani sono
 chiamati a lavorare insieme per amore della giustizia, della pace e del
 rispetto della dignità e dei diritti di ogni persona". Il testo
integrale.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32836]
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

voglio l'elenco di tutti i rapporti sessuali illeciti che ha avuto Mogherini, prima e dopo il matrimonio! [ Mogherini, serve politica europea asilo. Europa debole 'sulla solidarietà interna'.] hanno portato Europa alla devitalizzazione alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario per sostituirci con gli islamici: ed annientare non soltanto lo Stato sociale ma disintegrare sharia tutti i diritti umani!
Mosul sharia: i genitori shariah in fuga, sono costretti a “sedare” i loro figli. Infatti, miliziani shariah islamici puniscono con la morte gli uomini in fuga, e legano le donne al freddo. Le famiglie scappano di notte e sono costrette a sedare o tappare la bocca dei bambini. Tutti tranquillanti Mecca Kaaba per risparmiargli gli orrori della guerra shariah.
su questo articolo [ #LEGA #ARABA ] oggi ho fatto chiudere per 2 volte la pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion dove lavoro da 6 anni! #LEGA #ARABA ] quando inizierà la vostra mattanza: cioè, quando toccherà a voi di subire la mattanza che avete fatto subire a tutti i popoli cristiani precedenti, poi, cosa farete? poi: vi metterete in ginocchio a chiedere perdono a Gesù di Betlemme? #LEGA #ARABA ] ammazzeranno Europa Israele: prima di ammazzare voi? così vi hanno fatto credere? ma se, hanno inculat0 il Papa insieme a tutti i suoi massoni Bilderberg: nella SpA FMI FD BCE NWO sinagoga di Satana!?! QUINDI, quelli che sono rimasti da spianare? siete rimasti soltanto voi! #LEGA #ARABA ] l'unica cosa che a voi piace fare? è shariah ammazzare i martiri cristiani! #LEGA #ARABA ] se la CIA non rivelava a WikiLeaks, che spiava tutto il mondo attraverso: pc, cellulari, televisori, play station, ecc.. ? voi non ve ne sareste mai accorti, da soli! .. perché quando io ve lo ho detto, voi a me non avete creduto? #LEGA #ARABA ] i sacerdoti di Satana custodiscono i segreti militari e la tecnologia degli alieni e le vostre armi shariah ve le potete mettere nel cul0! #LEGA #ARABA ] le anime maledette, zombies, sacrifici umani sull'altare di satana, tecnologie antimateria, dischi volanti, demoni infernali, alieni OGM, intelligenza artificiale, A.I. potenze demoniache voodoo, poteri occulti soprannaturali ed esoterici: che, i FARISEI ENLIGHTENED; ROCHEFELLER MORGAN, cannibali ROTHSCHILD SPA FED FMI BM, NWO, HANNO MESSO IN CAMPO per questa terza guerra mondiale nucleare? superano di Gran lunga le possibilità di resistenza di tutto il genere umano! NESSUNO DI VOI POTREBBE SOPRAVVIVERE, SE, VOI FOSTE TROVATI DAI DEMONI AL DI FUORI del MIO REGNO DI ISRAELE! porco quel Dio: Allah, che ha voluto nascondere la virtù nel Corano shariah 666 (dhimmis murtids schiavi); Talmud dei goyim (Lucifero occhio SpA FMI BM di polifemo su piramide Jah-bull-On Rochefeller Bilderberg in Vaticano: la Merkel Troika ) e Veda (dalit schiavi ): e quindi ha negato la scienza e la sapienza a tutto il genere umano! Allora, tutte le religioni del mondo sono una truffa dato che confliggono tutte contro: la legge naturale e contro la legge universale! ISRAELE UNICA NAZIONE DEMOCRATICA IN MEDIORIENTE!!! Allora cosa ci fanno i nazisti in ONU e NATO?
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

youtube 666 GENDER Darwin le scimmie sviluppate ] che cosa di anale ti produce, un così acuto dolore e confusione che sono 24 ore, che tu non visualizzi più i miei commenti sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion , in ogni modalità: di visualizzazione? SU DAI NON FARE LA CRETINA! FACCIAMO LA PACE?
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom


 ♰ [ DRINK YOUR POISON burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: "ebrei fora"! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la "shariah law" sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L'apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall'Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l'apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata "La via degli Eruditi" supera uno dei nodi cruciali dell'Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all'estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come "visibile a tutti" i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!