Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

diritto del Signore Rothschild: per avere creato il denaro dal nulla


























[open letter, to all my muslims brother] se, 1. a me, 2. a te, 3. a Maometto, 4. o, a chiunque altro: un angelo avesse fatto: delle rivelazioni? noi avremmo fatto mettere quelle rivelazioni: in scritto: "immediatamente". (se, vogliamo ignorare il fatto teologicamente fondamentale: che: Dio non inizia “personalmente”, una rivelazione con Adamo, Noé, Abramo, Mosé, Gesù Cristo, per poi farla concludere ad un angelo, poiché, questa circostanza: dal punto di vista teologico: e logico è assurda!)Infatti, se Dio sceglie qualcuno? è proprio lui: la persona più idonea: a controllare la correttezza: della trascrizione! pertanto, non fare l'opera di Dio(trascrivere personalmente il Corano), è un atto di: alto: tradimento: pertanto, or, (A): Maometto ha tradito, perché, lui non ha fatto scrivere: "immediatamente": il Corano, oppure, (B)lui ha tradito Dio: perché: ha mentito! [questa è logica][chi si fiderebbe di un commerciante assassino? Certamente, nessuno: si fiderebbe di lui: neanche Dio. Pertanto, coloro che: hanno scritto: il Corano: in parte:
[open letter, to all my muslims brother] loro erano migliori di Maometto, ed in parte: loro erano peggiori di Maometto: proprio la stessa storia brutta: che è avvenuta tra Mosé e la Torà: perché ormai tutti sappiamo: come la stesura finale(della Torà): è avvenuta a causa della fonte sacerdotale: che: poi, sono gli stessi autori del satanico talmud. Ecco perché il satanismo presente nella Torà è sempre stato denunciato dai profeti, ma, tutto questo non è mai piaciuto ai farisei: KaKAM RABBINI Illuminati: da lucifero come Rothschild del FMI ]. È stato: un episodio criminale: di Maometto, che, mi ha fatto: molto riflettere, loro hanno condannato a morte: una donna, e le hanno fracassato il cranio: con una pietra, ma, poiché il cadavere era ancora caldo, il suo giovane compagno: ha pensato che doveva essere utile: per lui: commettere stupro con il corpo del cadavere di quella donna: che: era giovane e bella: anche se: un pezzo di cervello le usciva dal cranio! ora, quello, che, io chiedo a voi(perché voi vi spaventate? Non sono i goyim: soltanto: degli animali: creati da Dio: Baal Marduck: creati soltanto, per il nostro godimento e sfruttamento: come dice il sacro Talmud? Oppure idolatri che andranno comunque all’inferno e che la loro vita è inutile: come ha detto il sacro Corano?)

 [open letter, to all my muslims brother] []1° domanda[] forse, è stato il giovane stupratore: della donna morta: con il cranio sfondato: a mettere: per iscritto il Corano? Speriamo che sia stato proprio lui: perché altri chissà cosa avranno inventato, non essendo stati vicini personalmente al profeta assassino. []2° domanda[] come ha fatto Maometto ad ascendere al cielo: a Gerusalemme: otto anni dopo la sua morte? È proprio questo che fa di Maometto: un profeta straordinario! Ma, se io sono Mahdì Unius REI? Allora, Maometto avrà dei problemi con me: non pensate? ---[CONCLUSIONE] forse come musulmani, noi faremmo bene a dire: che: Adamo, Noé Abramo: e Mose: loro erano dei veri musulmani, piuttosto, che, mantenere in piedi: attraverso: l'ignoranza, e il terrore: una religione piena: di menzogne: e crudeltà, errori teologici clamorosi, cioè: un copia incolla: di vangeli apocrifi: in cui: la comunità cristiana: non si è mai identificata, e tutto questo: soltanto, per fare felice: l'imperialismo del Re criminale, che, è il Re dell'Arabia Saudita! così, se vogliamo sperare in un futuro, pacifico quanto umanamente possibile: forse, noi dovremmo rifondare sulla verità: della legge naturale: un Islam, che, sia veramente santo: e non una abominazione: per la felicità dei satanisti: Super Illumianti: 666 FMI Rothscild: e di 322: Bush

[open letter, to all my muslims brother] [] l’unica Parola di Dio, che esiste al mondo? Sono i 10 Comandamenti che: il nostro Creatore: Dio Allah ha scritto personalmente: per Mosé, tutte le altre parole religiose: dei libri sacri, sono parole più o meno ispirate, e come è il caso: dell’Antico Testamento; o, Veda, Corano e Talmud?? In alcuni casi? È proprio una parola piena di Odio e di omicidio, che viene da Satana in persona! Personalmente, io credo che queste parole di odio, che hanno inquinato tutti i libri sacri? Sono molto poche, ma, se voi volete continuare a sterminare il Genere umano per quelle poche parole, ancora? Questa è una scelta soltanto vostra! Dal mio punto di vista: per quanto voi possiate essere ignoranti e cattivi, e assassini bugiardi: per chiamare “idolatri” i cristiani politeisti? Io continuerò sempre, ad essere affascinato, da un Islam Santo che è sempre presente nel mio cuore e che è la forza della mia vita! @IsraelNationalTV à è inutile, che, tu rimani come un codardo: dietro il tuo computer, perché, la morte degli altri? Non è sempre un film che si vede alla televisione! Quando anche voi incomincerete a morire come mosche per la felicità del FMI? Allora, io non potrò più fare nulla, per voi! E noi sappiamo tutti: che: l’Arabia Saudita, ha venduto a te i Palestinesi, come tu hai venduto a loro: i martiri cristiani! La tua alleanza con l’inferno 666 IMF: e con la morte: 322 della massoneria? Non sempre ti gioverà! Perché, anche tu sei proprietà di satana: come dice la sua stella a sei punte: sulla tua bandiera: figlio di un cane: testa di cazzo!


(1 Pietro 1,3-9) @666 IMF, @:Fondo Monetario Internazionale; Banca Mondiale: tutte di proprietà privata: di pochi: ebrei del talmud satanico: tutti i satanisti KAKAM: dei farisei rabbini: per la distruzione di Israele: e della Speranza di Israele! Super satanisti e assassini sterminatori, complici del dio gufo. Baal Marduck al Bohemian Grove: [1. sterminio, 2. genocidio, 3. inflazione, 4. disoccupazione, 5. Insolvenza, 6. Debito, 7. recessione, 8. guerre, 9. Razzismo, intolleranza, fondamentalismo, 10. e guerra mondiale] I am Unius REI: and: King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdì for love: lol. Ma solo se è necessario! Meglio, per voi, sarebbe stato: se voi: non foste mai nati!

(Tito 3,4-7) @666 IMF, @tutte le Banche Centrali: FED BCE, ecc.. sono la proprietà privata: dei soliti azionisti: Illuminati da Lucifero, Enlightened di super massoneria: per congiurare, e tradire: continuamente: tutti i popoli schiavi: distruggendo: il fondamento: istituzionale e Costituzionale! Muori satana: e tu ritorna: nel tuo inferno di distruzione e disperazione. [1. sterminio, 2. genocidio, 3. inflazione, 4. disoccupazione, 5. Insolvenza, 6. Debito, 7. recessione, 8. guerre, 9. Razzismo, intolleranza, fondamentalismo, 10. e guerra mondiale I am Unius REI: and: King of Israel: Jewish Messiah: and: Mahdì for love: lol. Ma solo se è necessario! Meglio, per voi, sarebbe stato: se voi: non foste mai nati!
 (2 Timoteo 2,1-13) @666 IMF, @: criminali satanisti assassini: parte dei proventi del “signoraggio bancario”(il diritto del Signore Rothschild: per avere creato il denaro dal nulla): dell’Europa, viene: versato: viene: pagato: viene: donato: viene: regalato: alla Banca d’Inghilterra: per fare l’elemosina alla povera Regina di Inghilterra, infatti tutti i super ricchi sono gli assassini dei poveri. [1. sterminio, 2. genocidio, 3. inflazione, 4. disoccupazione, 5. Insolvenza, 6. Debito, 7. recessione, 8. guerre, 9. Razzismo, intolleranza, fondamentalismo, 10. e guerra mondiale] I am Unius REI: and: King of Israel: Jewish Messiah: and: Mahdì for love: lol. Ma solo se è necessario! Meglio, per voi, sarebbe stato: se voi: non foste mai nati!
(1 Timoteo 3,16) @666 IMF, @il debito pubblico è (il secondo furto), cioè, l’interesse, che, gli Stati devono pagare sul (primo furto) “Signoraggio Bancario”: cioè, la creazione del denaro dal nulla, e con il terzo furto: (la riserva frazionaria); il costo del denaro: arriva al 270%(Scienziato santo Cattolico: Giacinto Auriti): ed assorbe: il 70%: del prelievo fiscale: per un valore: o: costo; del 270%: del nostro denaro, che è stato rubato a noi dalla massoneria! [1. sterminio, 2. genocidio, 3. inflazione, 4. disoccupazione, 5. Insolvenza, 6. Debito, 7. recessione, 8. guerre, 9. Razzismo, intolleranza, fondamentalismo, 10. e guerra mondiale] I am Unius REI: and: King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdì for love: lol. Ma solo se è necessario! Meglio, per voi, sarebbe stato: se voi: non foste mai nati!

Nessun commento:

Posta un commento

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood