IMF, World Bank, deal, Satan,

 YouTube Rewind 2012

  

    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] #Egitto #Sinai, Uomini armati uccidono, quattro militari e due civili. Il Ministro degli Esteri #Walid al-#Moallem, all'Onu: Il governo Siriano sta affrontando, la forma più estremista, del terrorismo, dei takfiri cannibali, che, mangiano cuori e tagliano, a pezzi gente ancora viva. Intervento ministro degli esteri Al-#Moallem all'Onu: è il nostro dovere #morale etico e costituzionale, difendere il nostro popolo dal terrorismo. * Il governo siriano sta combattendo contro i "gruppi terroristici provenienti, da 83 paesi", e come dovere e parte del suo "diritto costituzionale" è proteggere la gente del paese, il ministro degli #Esteri Walid Muallem l'ha detto alla, #Assemblea #Generale delle #Nazioni Unite, a #New York.
   
    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] Nel suo discorso all'Assemblea delle Nazioni Unite, Muallem respinto la definizione del conflitto siriano come una guerra civile, affermando che il governo siriano è impegnato in una " guerra contro il terrorismo, che, non riconosce alcun valore, né giustizia, né uguaglianza, e ignora qualsiasi diritti o le leggi". " Affrontare questo terrore nel mio paese richiede alla comunità internazionale di agire in conformità con le pertinenti risoluzioni sulla lotta contro il terrorismo, in particolare la risoluzione del #Consiglio di #sicurezza #ONU n ° 1373 del 2001 ". #Al-Muallem ha detto, che, si tratta di gruppi terroristici, compresi quelli legati ad, #Al-Qaeda, che violano " Ogni Giorno" i #diritti umani del popolo siriano.
   
    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] "Ogni siriano che non condivide la loro ideologia estremista, rischia di essere #ucciso o #decapitato, delle donne(violentate sistematicamente, e poi uccise, per sgozzamento) anche, presi come prigionieri sulla base, di concetti religiosi scellerati, che, non hanno nulla a che fare con l'Islam , " ha detto il ministro. " Siamo stati noi il bersaglio, dei #gas #velenosi, a #Khan #Al-Assal, nei pressi di #Aleppo, #Al-Muallem, lo ha affermato, dicendo, che, la #Siria ha chiesto agli ispettori #ONU di includere, nel loro mandato, la capacità di determinare, che, ha usato le armi chimiche, ma, che, è stato omesso a causa di pressioni da parte degli #Stati Uniti, il #Regno Unito, e la #Francia.
   
    [è stato, il momento più criminale, dell'ONU! di criminali, che, hanno permesso, e tollerato la aggressione, della Siria, attraverso, il terrorismo] "La Siria, ha dovuto aspettare cinque mesi prima che gli ispettori delle #Nazioni Unite arrivano in Siria, e anche, prima del completamento del loro lavoro alcuni stati, hanno iniziato battere i tamburi di guerra ". Egli ha aggiunto che la Siria è impegnata pienamente ad implementare le condizioni della #Convenzione sulle armi chimiche e di cooperare strettamente, con, l'Organizzazione per la proibizione delle #armi chimiche (OPAC). Ministro degli Esteri, #Walid Al-Moallem all'Onu: "Terroristi provenienti da 83 paesi combattono, in #Siria". Il quotidiano indiano New York Track Indi: 100.000 #terroristi mercenari provenienti, da 83 nazionalità, combattono, in Siria.
   
    [[ #Siria, Neutralizzati terroristi arabi in #Lattakia, razzi Grad distrutti]] Unità delle forze armate siriane hanno ucciso terroristi di varie nazionalità arabe, tra, cui #Egitto, #Kuwait, #Libano, e #Giordania nell'operazione, sono stati sequestrati #razzi tipo, #Grad, in diverse località nella campagna settentrionale di #Lattakia. In periferia di #Damasco, l'esercito registra importante avanzamento eliminando molti #terroristi #takfiri (19) del fronte affigliato ad #al-Qaeda, #Nusra, #SIRIA, Terrorista ceceno di nome, Hamza Al-Shishani, comandante a capo della cosiddetta, Brigata islamista " #Muhajereen", o "migranti" ha raggiunto la Siria, dal confine turco, per combattere, la #Jihad, contro, il popolo e il governo siriano, oggi è stata confermata, la notizia riguardante il suo schiacciamento, sotto i piedi, dei nostri valorosi soldati, in periferia di #Lattakia, il 30 settembre scorso.
   
    Anche la faziosa e fuorviante British Broadcasting Corporation ha ammesso che ci fosse qualcosa di strano. Il redattore per il medio oriente della BBC, Jeremy Bowen, dice "che molti si chiedono perché il governo (siriano) avrebbe voluto usare tali armi quando gli ispettori (delle Nazioni Unite) erano nel Paese e le cose, sul piano militare, andavano bene nella zona di Damasco." Gli Stati Uniti accusano deliberatamente dell'uso di armi chimiche il governo siriano. I funzionari statunitensi hanno una lunga tradizione nel mentire per poter iniziare guerre contro altri Paesi. Questo è il costante modus operandi degli Stati Uniti, dal Vietnam alla Jugoslavia, dall'Iraq alla Libia.
   
    [le incongruenze, della Stampa massonica Occidentale] Riguardo al presunto attacco di agosto, l'amministrazione Obama ha mentito e si è contraddetta per giorni. Dice che le tracce di armi chimiche non possono essere eliminate, ma che il governo siriano ha distrutto le stesse prove che non possono essere eliminate. Vuole un'inchiesta, ma dice che ha già tutte le risposte. Le affermazioni secondo cui il governo siriano avrebbe usato armi chimiche nel sobborgo di Ghuta, sfidano ogni logica. Perché il governo siriano avrebbe inutilmente usato armi chimiche in una zona che controlla, sparandosi sui piedi presentando, agli Stati Uniti ed i loro alleati, il pretesto per intervenire? E di tutti i giorni in cui avrebbe potuto inutilmente usare armi chimiche, l'amministrazione Obama vuole farci credere che il governo siriano avesse scelto il giorno in cui gli ispettori dell'ONU arrivavano a Damasco.
   
    Gli ispettori delle Nazioni Unite sono entrati in Siria, innanzitutto su invito del governo di Damasco. Il governo siriano ha avvertito le Nazioni Unite, per settimane, che le milizie antigovernative hanno cercato di usare armi chimiche dopo aver acquisito il controllo di una fabbrica di cloro, ad est di Aleppo. Per precauzione, l'esercito siriano ha concentrato tutte le sue armi chimiche in una manciata di depositi fortemente protetti, per evitare che le forze anti-governative le raggiungano. Eppure, gli insorti hanno lanciato un attacco con armi chimiche contro le forze del governo siriano, a Khan al-Assal, il 19 marzo 2013. Capovolgendo la verità, i ribelli e i loro sostenitori stranieri, tra cui il governo degli Stati Uniti, avrebbero cercato d'incolpare il governo siriano dell'attacco chimico, ma l'investigatrice dell'ONU, Carla Del Ponte, a maggio confutò le loro affermazioni in quanto false, dopo un ampio lavoro.
   
    L'articolo di Mint Press News aggiunge una dimensione importante alla storia, contraddicendo totalmente le affermazioni del governo degli Stati Uniti. Cita una combattente ribelle dire cose che chiariscono i legami con l'Arabia Saudita. Dice che chi gli aveva fornito le armi "non disse, che, armi fossero o come usarle" e che, "non sapevano che, erano armi chimiche". "Quando il principe saudita Bandar ,consegna queste armi, le deve dare, a coloro, che, sanno come maneggiarle e utilizzarle." C'è anche un altro collegamento saudita nell'articolo: "Abdel-Moneim ha detto, che, suo figlio e altri 12 ribelli furono uccisi, in un tunnel usato, per, immagazzinare armi fornite da un militante saudita, noto come, Abu Ayasha, che, guidava un battaglione. Il padre ha descritto le armi avere una 'struttura tubolare', mentre, altre erano come 'enormi bomboli di gas.'" Così sembra, che, i sauditi hanno permesso l'attacco chimico,
   
    Tuttavia, come siano arrivate le armi chimiche è un altro problema, ma molti sentieri conducono all'Arabia Saudita. Secondo l'inglese Independent, fu il principe saudita Bandar "che per prima avvisò gli alleati occidentali del presunto utilizzo di gas sarin da parte del regime siriano, nel febbraio 2013." La Turchia nel frattempo arrestava dei militanti siriani, sul suo territorio, armati di gas sarin, che i terroristi pianificavano di utilizzare in Siria. Il 22 luglio, gli insorti invasero Khan al-Assal per uccidere tutti i testimoni, nell'ambito di un cover-up. Un articolo di Yahya Ababneh, a cui aveva contribuito Dale Gavlak, raccoglie le testimonianze secondo cui "alcuni ribelli avevano ricevuto armi chimiche dal capo dell'intelligence saudita, il principe Bandar bin Sultan, e furono incaricati di eseguire l'attacco con i gas".
    nel Natale 2012, la CNN aveva riferito che l'esercito statunitense aveva addestrato i combattenti anti-governativi sulla sicurezza e la gestione delle armi chimiche. Con il Battaglione chimico Vento Distruttivo, gli insorti avevano anche minacciato di usare il gas nervino e diffuso un video in cui uccidevano dei conigli per dimostrare quello che volevano fare in Siria. Secondo il quotidiano francese Le Figaro, due brigate di combattenti anti-governativi sono state addestrate da CIA, israeliani, sauditi, giordani, che dal regno hashemita di Giordania hanno lanciato un assalto contro la Siria il 17 e il 19 agosto 2013. Gli Stati Uniti devono aver investito molto nell'addestramento delle brigate anti-governative. Se fosse vero, alcuni potrebbero sostenere che la loro sconfitta abbia spinto all'attacco chimico a Damasco, quale piano di emergenza su cui ripiegare.

    [@my JHWH -- io lo sapevo, che, questa brutta storia, prima o poi, sarebbe venuta fuori!] Il saudita 'Bandar il chimico', è dietro, gli attacchi chimici siriani? Il rapporto dell'intelligence dell'amministrazione Obama, sulla Siria è un rimaneggiamento, di quello sull'Iraq. "Vi sono molte cose, inspiegate" nel documento di quattro pagine, secondo, Richard Guthrie, ex capo del programma, sulla guerra chimica, e biologica dell'Istituto internazionale, di ricerca per, la pace di Stoccolma. Una prova è la presunta intercettazione, delle comunicazioni del governo siriano, "ci sono resoconti da personale medico internazionale e siriano, video, testimonianze, migliaia di rapporti sui social media da almeno 12 luoghi diversi nella zona di Damasco, resoconti di giornalisti e relazioni di organizzazioni non governative altamente credibili."

    [ La Siria chiede ad Israele, le Alture del Golan ]--ANSWER -- 1. NON SONO GRAVI LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, se, possono essere usate, contro, dei criminali, di sharia nazi, imperialismo, come voi, e le vostre parole? le parole di una prostituta hanno più valore! poi, io voglio dalla Giordania, un diritto di transito in Arabia Saudita e parte del deserto egiziano, perché, se, non ritornano, i farisei Illuminati, Rothschild, 666, FMI, Spa, Rochefeller, nel mio Regno di Palestina? il Genere umano, non potrà sopravvivere! quindi, la priorità, del genere umano, è quella di costringere tutti gli ebrei a ritornare, dal Signore Dio, nel mio terzo Tempio, della Fratellanza universale
    187AUDIOHOSTEM - idiot! what does Allah, with iraq? before, there were, 1200.000 Christians, with Saddam, and, now there are only, 120,000 .Christians, . that, then, that's what the Pharisees Spa, and Salafis, wanted, really! the curse of the U.S, Spa, FMI, FED, corporations, Ogm-Morgellons, ecc.. ie any satanism? is equal to the curse of the hell! -- idiota! cosa c'entra Allah, con l'iraq? prima c'erano, 1200.000, cristiani, ed ora ce ne sono, soltanto, 120.000.. che, poi è quello che farisei Spa, e salafiti, volevano, veramente! la maledizione degli USA? è pari alla maledizione dell'inferno!


@ "666 CIA IMF unius Rei3" has posted a comment 25 minutes ago ----> [when I have to deal with Satan] 1. if I am pure as an angel, or if, 2. I'm dirty, as a Satanist? This does not have: no importance for me! because, I am: always clothed in Christ! I can not deal fight with: no in mode the supernatural evil, or even worse, I can not deal the esigenge the Kingdom of God through: my human justice! and since: the coward of Satan, he know all this? he would not ever, come to me! but I am, that I seek him to break his horns

08/14/2012 15:43

SYRIA

Assad regime collapsing, ex prime minister says

At a press conference in Amman (Jordan), Hijab said the government is in control of only 30 per cent of the territory. He calls on Syrian political leaders and officials to break away from the regime. Assad's special envoy is in Beijing to find a diplomatic solution to the conflict.

Beijing (AsiaNews/ Agencies) - The "regime is collapsing [. . .]. Militarily it is crumbling as it no longer occupies more than 30 per cent of Syrian territory," said Riad Hijab, a former Syrian prime minister who fled, at a press conference in Amman, Jordan. Its fall is a matter of weeks. Morally, materially and economically, the system has imploded. The ex premier urged the opposition to set up a united front to build a new Syria, and called on the military to stop slaughtering civilians. He said he will join the rebels and wants Assad supporters to break away from the regime.

Hijab, who fled last week, is the highest ranking official from the Assad regime to defect and to call for his removal. He is not the only top official to do so. Syrian Republic Guard Brigadier General Manaf Tlass, one of Assad's top military advisers, and Nawaf al-Faes, Syrian ambassador to Iraq, have also defected.

Hijab's statement comes as Syrian President's special envoy Bouthaina Shaaban met Chinese Foreign Minister Yang Jiechi in Beijing. His visit, which is meant to find a diplomatic solution to the conflict and revive the Annan plan, has also rekindled the debate over China's support for the current Syrian government, a position criticised by the European Union, the United States and the Arab League, which back the opposition, financially and otherwise.

Chinese Foreign Ministry spokesperson Qin Gang said yesterday that the meeting with Bouthaina was part of Beijing's diplomatic effort to mediate between rebels and the regime. The latter includes a future meeting with rebel representatives to negotiate an immediate ceasefire.

In 17 months of war, China and Russia have vetoed three UN Security Council's resolutions in order to prevent any anti-Assad measure from being taken.

Meanwhile, fighting continues in Aleppo as rebels claim to have shot down a Syrian fighter plane, producing footage of a man they say was the captured pilot.

Since violence broke out, some 20,000 people have died and 2 million civilians have been caught in the crossfire. About a million have been made homeless. About 140,000 Syrian refugees have crossed into Lebanon, Jordan, Turkey and Iraq.

UN humanitarian chief Valerie Amos is in Damascus today to assess ways to increase the flow of emergency aid. She is expected to ask rebels and government for a humanitarian corridor to help civilians.

She should meet Syria's new prime minister, Wail al-Halqi, Foreign Minister Walid Muallem, and his deputy Faisal Meqdad.

e-mail this to a friend
   

printable version
   

  

See also

02/01/2008 SYRIA

More dissidents arrested in Damascus

05/26/2012 SYRIA - UNITED NATIONS

Syrian military kills 88 in Houla, scores of wounded, in what activists call a massacre

02/25/2012 SYRIA

"Friends of Syria" arm rebels and sanction Assad

02/23/2012 SYRIA

The 'Friends of Syria' expected to meet tomorrow in Tunis

06/04/2012 SYRIA - LEBANON

Europe pressuring Putin to convince Assad to quit

14/08/2012 14:04

SIRIA

Ex Premier siriano: Il regime di Assad è al collasso

In una conferenza stampa ad Amman (Giordania) Hijab sostiene che il governo controlla ormai solo il 30% del territorio. L'invito a tutti i politici e funzionari siriani di rompere con il regime. Inviata speciale di Assad visita Pechino per cercare una strada diplomatica alla fine del conflitto.

Pechino (AsiaNews/ Agenzie) - "Il regime è al collasso. Assad controlla ormai meno del 30% del suo territorio". E' quanto dichiara Riad Hijab, ex premier siriano fuggito all'estero, in una conferenza stampa tenuta oggi ad Amman. Secondo lui la fine del regime è questione di settimane. Tutto l'establishment è crollato dal punto di vista morale, militare ed economico. Egli chiede all'opposizione di creare un fronte unito per ricostruire una nuova Siria e implora  i militari di fermare la carneficina di civili. Hijab ha aggiunto che aderirà al fronte dei ribelli e invita i sostenitori di Assad a rompere con il regime.

Fuggito la scorsa settimana in Giordania, Hijab è la più alta figura di spicco del regime a girare le spalle al presidente siriano e premere per una sua uscita di scena. Fra i "disertori" vi sono Manaf Tlass, generale della guardia repubblicana fra i principali consiglieri militari Assad, e Nawaf al-Faes ambasciatore siriano a Baghdad già a servizio sotto Hafez al-Assad.

Le dichiarazioni di Hijab giungono durante l'incontro a Pechino fra Bouthaina Shaaban, inviata speciale del presidente siriano, e Yang Jiechi, ministro degli Esteri cinese. La visita serve per cercare una soluzione diplomatica al conflitto e resuscitare il defunto piano di Kofi Annan. L'incontro di oggi ha riacceso il dibattito sul sostegno della Cina al governo di Damasco, pozione criticata da Europa, Stati Uniti e Lega araba, che invece appoggiano l'opposizione anche finanziariamente.

Ieri, Qin Gang, portavoce del ministero degli esteri cinese, ha sottolineato che l'incontro con la Bouthaina fa parte di un preciso programma diplomatico lanciato dal governo di Pechino per tentare una mediazione fra ribelli e regime. Secondo il portavoce, tale piano prevede a breve anche un incontro con i rappresentati dei ribelli, per contrattare un immediato cessate il fuoco. In oltre 17 mesi di guerra civile Cina e Russia hanno posto per tre volte il veto al Consiglio di sicurezza Onu, impedendo qualsiasi risoluzione dannosa per Damasco.

Intanto continuano i combattimenti ad Aleppo, dove ieri i ribelli avrebbero abbattuto un caccia dell'esercito siriano. Per confermare i fatti, i guerriglieri hanno pubblicato un video su internet che mostra il presunto pilota del velivolo circondato da uomini armati.

Dal marzo 2011 il bilancio del conflitto è di circa 20mila morti. Secondo fonti Onu, oltre 2 milioni di civili patiscono i drammi della guerra civile. Oltre un milione sono invece gli sfollati. A tutt'oggi vi sono circa 140 mila rifugiati nei campi profughi in Libano, Giordania, Turchia e Iraq. Oggi, Valerie Amos, delegata Onu per le crisi umanitarie, è giunta a Damasco per verificare la condizione della popolazione e costringere regime e ribelli a creare un corridoio di aiuti per soccorrere i civili colpiti dalle violenze.  Nei prossimi tre giorni la Amos incontrerà diversi funzionari siriani, fra cui il neo premier Wail al-Halqi, Walid Muallem, ministro degli Esteri e il suo vice Faisal Miqdad.

YouTube
YouTube

573778iscritti

68658681visualizzazioni video

 

    @ Unius Rei3 ---> no! your. Satan Can not kill me: is why, i am in Christ! but I appreciate your work for me because you are a Satanist intelligent: is why, the kingdom of unius REI: the king of Israel, it is the last hope for all mankind ... by Unius REI



    [Agenda 666 Talmud IMF: there is no future, no hope! you are all dead! is fake: the debt public!:you are all dead!] LEBANON. Maronite Church warns that Lebanon might collapse economically by 2016 like Greece and Italy, by Fady Noun Bishops warn the country that a runaway national debt could lead to bankruptcy like in Greece, Italy and Latin America. Energy company crisis represents 65 per cent of annual public debt. Bkerke (AsiaNews) - In the middle of a regional crisis due to the Syrian conflict, burdened by its own political and security challenges, Lebanon faces even worse problems, a Greek-style economic meltdown by 2016, Maronite bishops said in an appeal to government leaders and the population that includes an analysis of the country's economic situation that does not seem to get the attention it needs.


    [Agenda 666 Talmud IMF: there is no future, no hope! you are all dead! is fake: the debt public!:you are all dead!] LEBANON. might collapse economically The statement, issued on 1 August, warns against the state's "economic collapse" by 2016, similar to what is occurring in Greece and Italy as well as in some Asian and Latin American nations whose consequences could be very serious. As an appeal, the statement by Maronite bishops is especially important. It is a special declaration that the Church hopes will be heeded. The fact that the Catholic Church is behind the economic analysis is not unimportant. Citing John Paul Ii and Redemptor Hominis, the statement says that "man is the way for the Church" and that everything that touches him, in this case his material wellbeing and social situation, does not leave the Church indifferent. Some might complain about such a stark warning, which will undoubtedly draw the attention of investors,

    [Agenda 666 Talmud IMF: there is no future, no hope! you are all dead! is fake: the debt public!:you are all dead!] LEBANON. but the latter are not asleep and it is appropriate to recognise that "to govern is to foresee." Lebanon might collapse economically Lebanon's dual problem. The statement noted that the country is facing two major socio-economic problems, an energy crisis and the debt problem. The first is not specific to Lebanon, but affects the entire world, and is caused by unstable oil prices. This is affecting the country's electrical supplies and the competitiveness of its manufacturing, agriculture and service sector. Natural and man-made disasters are an additional challenge. Output flows are also affected by regional conflicts. The chronic deficit problem at Electricité du Liban (EDL) represents 65 per cent of the country's annual deficit.


    [Agenda 666 Talmud IMF: there is no future, no hope! you are all dead! is fake: the debt public!:you are all dead!] LEBANON. However, Lebanon's main problem is the national debt and the need to service it. This cuts into the amount of funds available for productive investments. Some experts are saying that by 2016 the public debt could reach US$ 80 billion. Lebanon would face major financial difficulties given the ratio between servicing the debt and gross domestic production (GDP). The bishops' appeal speaks of a "collapse" similar to that of nations richer than Lebanon, like Italy and Greece. To avoid that danger, the statement calls for a number of measures, such as the creation of a special fund to manage the public debt, stronger ties between the public and the private sectors, as well as better tax and fee collection, etc.

    [Agenda 666 Talmud IMF: there is no future, no hope! you are all dead! is fake: the debt public!:you are all dead!] LEBANON. At the same time, the appeal urges the banking sector, whose strength is a matter of national pride, to remain vigilant and rational in extending credit to the state, so as not to undermine personal savings, and avoid the sovereign debt crisis that affects some Asian and Latin American nations.



    Satan want you UniusRei3 Password Send me Send inbox From You UniusRei3 Password. Satan Can not kill you? I think God save you for Satan From you password



    Nefesh B'Nefesh olim Netanyahu addresses: IsraelNationalTV  26 views Like Add to Share Posted on 14/ago/2012 from IsraelNationalTV No description available. 5 I like it, 2 do not like. Reply to this video ... was no better than the six-pointed star, as a background image? Satan is more beautiful for you!


    there is no future, no hope! you are all dead! @HOLY Allah: my JHWH -->God HAVE pity all the people, AND ALL PEOPLES, you have mercy in the name of Jesus: OF ALL US: POOR sINNERS! I AM your unius rei [every time, THAT, we buy THE EURO? we make, IN %, to A%, of gift at the qUUEn gift of deat: to Britain 666 The wife of Baal, Jezebel]

 

    [every time we buy EURO? we make to%: gift to Britain](1 Timothy 3.16) NWO IMF @ 666: 322 CRIMINAL Bush freemasonry, @ public debt (the second theft), ie, the states must pay interest That for the (first theft) "seigniorage banking": that is, the money creation from nothing, and the third theft: (fractional reserve: of banking), the cost of money: for is to get 270% at end (said: to us, the Catholic saint Scientist: Giacinto Auriti) and Absorbs: 70% of all tea, tax levy: a value: or: cost, by 270% of our money was stolen from us by That Freemasonry!

   

    [every time we buy EURO? we make to%: gift to Britain] Satanic Jews: of IMF Kakam, Rabbis, They have turned our government into a persecutor of His people! Because Their agenda: the mass: is murder and genocide! [1. extermination, 2. Genocide, 3. Inflation, 4. Unemployment, 5. Insolvency, 6. Debt, 7. recession, 8. Wars, 9. Racism, intolerance, fundamentalism, 10. and World War: "high: treason] I am unius REI: and, King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdi, for love: lol. Bu, t only if you must! Better for you, it would be better if you: do not you were ever born!

    SupositoryRepository

    SupositoryRepository ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    Hey Lorenzo below me, would you shut up a minute? Stop posting so much so people can read this: YouTube is now doing surveys on user satisfaction. The link is posted at the top of your page, just like they do for live events. EVERYBODY should take the survey and LET THEM KNOW you hate the channel redesign. Our complaints are finally working!


    [every time we buy the EURO? we make a gift to Britain](2 Timothy 2:1-13) IMF @ 666, is queen Gezabelle: the Queen of England! @: all Satanists to criminal murderers: some of the proceeds of the "banking seigniorage" (ie, the right of Lord Rothschild(god satan in all world), for creating money from nothing): ie, slavery, for to creating Euro: is doing Given paid in Europe is: given:(lol. also) at to the Bank of England, for to give, alms to the poor Queen of England, in fact all the super rich are the murderers of the poor. [1. extermination, 2. Genocide, 3. Inflation, 4. Unemployment, 5. Insolvency, 6. Debt, 7. recession, 8. Wars, 9. Racism, intolerance, fundamentalism, 10. and World War III, 11. devitalization, lawlessness, immorality, corruption, loss: of the National Self-determination: you are dead shit! you are all dead!]



    [every time we buy the EURO? we make a gift to Britain] I am unius REI: and King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdi for love: lol. But only if you must! Better, Been was for you, it would be better if you: do not you were ever born! amen! pax hallelujah will die: very soon. I am unius REI: and King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdi for love: lol. But only if you must! Better, Been was for you, it would be better if you: do not you were ever born! amen! pax hallelujah will die: very soon


    HellxDesPairTruction posted a comment 4 hours ago (Titus 3.4-7), curse: to, IMF @ 666, NWO, 322: @ all Central Banks: ECB FED, etc.. .. are the private property of the usual shareholders: Illuminati by Lucifer, ALL CRIMINAL: Enlightened super Freemasonry: to CONSPIRE, and betray: all the time: for all enslaved peoples do: and to destroy: the foundation: of the institutional and constitutional freedom of ! Die Satan, and you return from in your inferno of destruction and despair. [1. extermination, 2. Genocide, 3. Inflation, 4. Unemployment, 5. Insolvency, 6. Debt, 7. recession, 8. Wars, 9. Racism, intolerance, fundamentalism, 10. and, for any C: World War:] is why, I am unius REI: and King of Israel: the Jewish Messiah: and Mahdi for Palestine People: for love: lol. But, only if you must! Better for you, it would be: if you: Were you not Been curse: by Jewish curse, if, you were not ever born!

    @ YHWH -> HOLY God, God, STRONG, Holy Immortal, have mercy on us and to all peoples! amen Hallelujah. HellxDesPairTruction posted a comment 4 hours ago, (1 Peter 1.3-9) IMF @ 666, @: IMF, World Bank: all, of private property: Few of the Pharisees Jews, for the satanic Talmud: all Satanists KAKAM: Pharisees Rabbis: for the destruction of Israel: and for the destruction of the Hope of Israel: monotheism of Abraham and Moses! Super Satanic murderers and mass murderers, accomplices of the: owl god. Baal Marduck: at the Bohemian Grove: [1. extermination, 2. Genocide, 3. Inflation, 4. Unemployment, 5. Insolvency, 6. Debt, 7. recession, 8. Wars, 9. Racism, intolerance, fundamentalism, 10. and World War 11. Anarchy poverty immorality: All right, as was Been, already, before the Nazis] I am unius REI: and King of Israel: Jewish Messiah: and Mahdi for love: lol. But only if you must! Better for you, it would be better, if you: do not you were ever born Been!

    @MY ALLAH ---> pardon all our sins: because evil: in the time of mercy can not be greater than your infinite mercy! and we? we have repented of all: our sins, which were all described in the Torah! @ my holy holy holy: YHWH -> HOLY God, God STRONG, Holy Immortal One, have mercy on us, and of all people, and Peoples! Amen Hallelujah, you free us from Freemasonry and the IMF