budget, closed, zero

#STRASBURGO, Tutte le misure prese in questi ultimi anni dall'Italia per gestire i flussi migratori sono state "sbagliate o controproducenti".Così il rapporto approvato all'unanimità, dalla commissione migrazioni dell'assemblea parlamentare, del #Consiglio #Europa boccia la #politica #migratoria #italiana. Nel documento si sottolinea che quanto fatto sinora, non, ha messo "l'Italia in grado, di gestire un flusso che è, e, resterà continuo". Anche oggi arrivato un altro barcone: in 130, soccorsi, in #Sicilia. -- @ #EU -- bastardi! VOI fate, la Europa, solo per rubare le tasse, che, servono per pagare, i soldi al nostro vero, #Re, Spa, 322, #Rothschild, #FMI, 666, #Spa, voi non potete abbandonare, l'Italia nella gestione, di questa emergenza!
HellxDesPairTruction 6 minuti fa

02 ottobre, #Colle, mai più #gioco massacro #governo #ROMA, #Presidente del #Consiglio, e il #governo non potranno tollerare, che, si riapra, un quotidiano gioco al massacro, nei loro confronti". Questa la valutazione del #Quirinale, sul futuro del governo, #Letta, dopo il #voto di fiducia. --ANSWER -- [MAI PIÙ GIOCO AL MASSACRO, contro, IL #POPOLO ITALIANO!] @ #GIORGIO #NAPOLITANO -- restituisci la #sovranità #monetaria #costituzionale, che tu hai rubato, per complicità, con il nemico, il tuo #sistema #massonico, #fariseo #Rothschild, #Spa, #FMI, #FED, #BCE!
HellxDesPairTruction 13 minuti fa

[ #king #saudi #arabia -- tu sei un mostro! ] #Iraq, 115 bimbi uccisi, da inizio anno, In tutto il 2012 erano stati 158. []. NEW #YORK, #Daily News, quotidiano di #New York, #House of Turds, ''Casa di stronzi''. Tutto a causa dello " #shutdown" che, ha bloccato quasi completamente le attività, del #governo federale. --ANSWER --@ #Presidente #Obama -- SONO stato io, che, ho costretto, i #farisei #anglo-americani, #Spa, #FED, #IMF, #Illuminati, a chiudere, i finanziamenti! il mio scopo, però, è stato quello, di costringere te, a stampare, #soldi, attraverso, #ordine #esecutivo #11110, di #Kenney, io non metto mai, nei guai, una persona, senza dare a lui, una speranza, una soluzione! ma, saranno rovinati, gli americani, se tu sei un #traditore #Bildenberg!
HellxDesPairTruction 22 minuti fa

translate.google -- perché io scrivo, "islamici", mentre tu traduci "musulmani"[] eradicate islamists? cost blood and tears .. and then, we will have to thank those who gave us the money (#Pharisees, #Illuminati, #spa, #IMF,) to do so. even if [we escape a particular]], it was they who create the Islamic, ie, #Pharisees #Anglo-Americans, and their accomplices, #Salafis, #wahhaditi, --ANSWER -- [[destroy the #CABA and save the world!]] sradicare gli islamici? costerà lacrime e sangue.. e poi, dovremo pure ringraziare, chi, ci ha dato i soldi ( #farisei, #Illuminati, #Spa, #FMI) per poterlo fare. anche se [ci sfuggirà un particolre], sono stati loro a creare gli islamici, farisei anglo-americani, ed i loro complici, #salafiti, #wahhaditi, [[ distruggi la CABA e salva il mondo!]]
HellxDesPairTruction 39 minuti fa

[con i soldi #Arabia Saudita, #Qatar, grande invincibile, terra del vero dio. #Califfato Mondiale] [ Quirico, la guerra che stiamo sottovalutando] di Domenico Quirico, (La Stampa) - Eccola la prossima guerra, che, ci attende, si avvicina, già incombe, da una parte #Occidente, noi, dall'altra, #Islam radicale determinato a vendicare i secoli dell'umiliazione, a ricostruire con i soldi #Arabia Saudita e del #Qatar, grande invincibile, la terra del vero dio. Oggi, ad essere colpita è #Nairobi, e a colpire sono gli #shebab. Domani sarà la #Tunisia, la #Siria, #Egitto. E poi toccherà, almeno, nei loro sogni, a #Al Andalus, la #Spagna che, come mi hanno raccontato gli uomini di #Al Qaeda, di cui sono stato prigioniero, è «terra nostra, la riprenderemo».
HellxDesPairTruction 40 minuti fa

[con i soldi #Arabia Saudita, #Qatar, grande invincibile, terra del vero dio. #Califfato Mondiale] [ Quirico, la guerra che stiamo sottovalutando] All'Occidente, spaurito e volutamente distratto e saldamente deciso, a seguire un mito di un #Islam #moderato, educato, che, esiste solo nei libri (e nelle bugie), disperatamente aggrappato al calendariuccio, delle nostre nobili comodità, sfugge la semplicità brutale del problema.`#Islam fanatico, che, era un semplice guaio di polizia, che, ci costava soldi e rendeva complicata, la vita, ma non era letale, sta per diventare, un problema militare. Quando si è deboli, e brutali, come lo è, oggi, l'Occidente, si è molto più odiati, di quando si è forti e brutali, ed è ciò che sta accadendo ora.
HellxDesPairTruction 40 minuti fa

[con i soldi #Arabia Saudita, #Qatar, grande invincibile, terra del vero dio. #Califfato Mondiale] [ Quirico, la guerra che stiamo sottovalutando] I folli di dio #somali che separano i #musulmani dagli «altri» e cominciano a giustiziare i secondi, sono il segno manifesto di questa #dichiarazione di guerra, a #Nairobi ci sono i primi morti della guerra che verrà. Gli #shebab sono la metastasi della #tragedia #somala, il paradigma di un Paese, dove il #radicalismo #religioso era in passato sconosciuto. Soltanto attraverso, la #brutalità di una #guerra #civile, approfittando dell'indifferenza #Occidente, che non ha saputo intervenire, sono diventati padroni del Paese. Bisognava emarginarli, ma non distruggerli. Ci sono voluti molti anni, ora sono ricomparsi.
HellxDesPairTruction 40 minuti fa

[con i soldi #Arabia Saudita, #Qatar, grande invincibile, terra del vero dio. #Califfato Mondiale] [ Quirico, la guerra che stiamo sottovalutando] #Controllano ancora buona parte del territorio, possono colpire, e vendicarsi nel vicino #Kenya colpevole di aver occupato, con la scusa di riportare l'ordine, una parte del territorio somalo (tra l'altro, ricco di petrolio). Una storia #somala sta per ripetersi in #Siria: una rivoluzione troppo debole, gli islamisti che si preparano dopo la cacciata di #Assad a imporre la loro legge, Il #Califfato, una società #olistica ripiegata su se stessa e sul passato, sembrava un sogno retorico, ma si materializza ogni giorno di più nei fatti. Il #partito di #dio, e i suoi #eserciti dimostrano di essere in grado, di aprire nuovi fronti. In una guerra santa, la morte diventa un #combustibile, un mezzo per un fine in sé.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

LA VERITA' SULLE #ARMI #CHIMICHE - Un documento dei #Servizi #segreti #americani conferma che sono stati i terroristi islamici a usare il #Sarin in #Siria di Maria Grazia Bruzzone. 18/09/2013 ,[ lastampa, it,] Sottomettendosi all'accordo #Russo-Americano, #Bashar Al Assad, ha accettato di fornire entro una settimana un elenco dettagliato delle armi chimiche possedute dal governo siriano, e di distruggerle entro la metà del 2014 sotto la supervisione di ispettori internazionali che saranno sul campo già a novembre. Ma, che ne sarà dei gas tossici posseduti dai ribelli del #Free #Syrian Army, che, quell'accordo ha rigettato e ha già dichiarato, che, continuerà a combattere, per rovesciare il regime?
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. #Amoroso: via dall'euro, o facciamo la fine della #Jugoslavia. La ricreazione è finita, presto vi dovrete arrangiare anche per le #pensioni. Questo, in sintesi, il discorso-choc, che, il #sovrano #olandese #Guglielmo Alessandro ha rivolto alla nazione: la #globalizzazione impone anche all'Olanda, l'addio al glorioso sistema del #welfare e delle protezioni sociali. è l'élite, direttamente, che parla: la stessa #élite #feudale, che, si è impadronita della #moneta, imponendoci #Eurozona, per poi dirci: scusate, non ci sono più soldi. Falso. I soldi li " #fabbricano" loro, mentre a mancare sono i politici, in grado di difenderci. Enrico #Letta,
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. che, rincorre i #diktat, della #Merkel, governa, con #Berlusconi, che nel suo videomessaggio, del 18 settembre, di fronte alla catastrofe economica dell'Italia, proclama: «Occorre imboccare la strada maestra del #liberalismo: meno Stato, meno #spesa pubblica». Il #liberismo: cioè il tunnel senza uscita del quale siamo già prigionieri, da vent'anni. Attenti, avverte il professor #Bruno Amoroso: di questo passo, già a novembre sprofonderemo nel baratro della #Grecia, saremo esposti a tempeste mai viste e rischiamo di fare la fine della #Jugoslavia. L'economista #italo-danese dell'università di #Roskilde, allievo di #Federico Caffè, e compagno di scuola, di Mario #Draghi, dice che l'incubo della, #balcanizzazione
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. è dietro angolo: «è possibile che, ci troveremo davvero nei guai tra pochissimi mesi, in una situazione di tipo greco: quando, per intenderci, ci saranno 50.000 #statali mandati, a casa e niente più soldi per gli #ammortizzatori #sociali». Che succederebbe? «La crisi andrà a destra, come sempre: prevarranno prima i #nazionalismi e poi le fratture all'interno degli stessi #Stati: il nord #Italia contro il #sud, la #Catalogna, contro, il resto della #Spagna». E' uno degli scenari della #crisi #europea, il peggiore: l'implosione dell'Europa del sud, magari accelerata dalla " #fuga" della #Germania, decisa a non pagare, i costi necessari a tenere in vita i nostri paesi devastati dall'euro.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. In quel caso si annunciano « #guerre interne» e « #conflitti sociali e #politici», gestiti «da chi è interessato, come è stato, per la #Jugoslavia, che, fu distrutta perché, la #Germania era interessata alla #Croazia e alla #Slovenia», mentre altri volevano la secessione del #Kosovo. Non c'è scampo, se l'Europa meridionale resta ingabbiata nella #camicia di forza della moneta unica: «Con l'euro sono arrivate disposizioni come il #Fiscal #Compact e il patto di stabilità: non solo si decide il valore della moneta, ma anche i danni che un paese riceve». Esempio: «Se la #Danimarca è in #crisi #economica, è lei che, decide come farla pagare ai cittadini, distribuendone il carico.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. #Eurozona invece questa libertà non ce l'abbiamo, perché col #Fiscal #Compact non possiamo fare politiche, che, secondo noi sono eque, ci dettano pure come dev'essere organizzato il mercato del lavoro». I danesi, rimasti fuori dall'euro, «possono decidere se vogliono un mercato del lavoro di giovani o di vecchi», noi invece siamo in trappola, dentro una camicia di forza: situazione «da risolvere entro un anno, se vogliamo evitare il disastro». Come? Nell'unico modo possibile: tornando alla , #sovranità monetaria. «E' una condizione necessaria: solo attraverso, la sovranità sulla moneta è possibile fronteggiare la disoccupazione».
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. Ma attenzione: tornare semplicemente all'antica valuta nazionale non risolverebbe il problema, avverte Amoroso, se, i politici al potere dovessero restare quelli di oggi: «Anche con la #lira, uno come Enrico Letta, continuerebbe, con le politiche #neoliberiste che ci hanno portato al disastro». Il problema è politico, insiste Amoroso, co-firmatario del " #Manifesto per l'Europa" elaborato da " #Alternativa", il laboratorio politico fondato da #Giulietto Chiesa. Obiettivo: aprire una vertenza con #Bruxelles, cestinando, il Trattato di #Maastricht, che, introduce #Eurozona.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. La scommessa: rinegoziare, tutto, a cominciare dalla moneta, per togliere #élite #finanziaria, di #Bruxelles il potere assoluto, che, esercita su di noi, instaurando finalmente una condizione di democrazia, che, metta fine all'autoritarismo della #Commissione Europea, non eletta da nessuno. «I paesi del sud hanno un rilevante potere contrattuale», sottolinea Amoroso: « #Italia, la #Spagna e gli altri paesi #Europa #meridionale, possono chiedere nuove condizioni, per restare in #Europa, e ne avrebbero la forza, perché rappresentano un grande mercato di sbocco, per i prodotti dell'export del nord».
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. Certo, non si esce dal tunnel, con #Berlusconi e #Letta. «Serve un grande rivolgimento politico, ma forse non siamo lontani: in #Grecia, c'è #Syriza, in #Spagna gli #Indignados, da noi metà degli #italiani non votano più, e di quelli che votano almeno il 20%, sceglie i #grillini». Il piano di Amoroso si chiama, #euro-sud: sarebbe come tornare allo #Sme, quando gli Stati europei già cooperavano tra loro, mantenendo però un'elasticità nei cambi, con possibilità di svalutazione fino al 15%. Sarebbe una via d'uscita #democratica e realistica: «Quelli che invocano "più integrazione" vivono su un altro pianeta:
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. la #Gran Bretagna non rinuncerà mai, alla #sterlina, né accetterà mai che sia #Bruxelles a spiegarle come spendere i soldi per l'istruzione». L'Unione #Europea è composta di 27 paesi, di cui solo 17, hanno aderito all'euro: gli altri 10 non vi aderiranno mai. «Quindi, già oggi, non è vero che, l'Europa ha una sola moneta: ne ha 11. Semplicemente, con l'euro-sud, ne avrebbe 12». Il continente era già unito prima della moneta unica, con il #Sistema #Monetario Europeo: l'euro, voluto dalla Francia, che, sperava di controllare la potenza economica della #Germania unita, ha semmai introdotto una spaccatura, tra l'Europa del nord, e quella del sud.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. Un disastro: «L'euro non ha unito #Europa, non ha creato coesione sociale e territoriale, ma conflitto, non ha diminuito l'inflazione, La protesta della #Grecia, povertà, disuguaglianze, sono aumentate». Di questo passo, la moneta unica «farà implodere tutto il sistema europeo». Secondo Amoroso, solo una nuova alleanza politica tra i paesi dell'Europa del sud potrà rinegoziare un'unione con Bruxelles: la sovranità monetaria potrà produrre politiche per l'occupazione e, al tempo stesso, introdurre meccanismi di controllo sulla finanza speculativa.
HellxDesPairTruction 1 ora fa

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. Uscire da soli dall'euro potrebbe essere traumatico, per via della svalutazione e dell'inflazione? In fondo, però, è stato traumatico anche entrare nell'euro. E soprattutto, restarvi. Senza più spesa pubblica, le nostre economie sono al collasso. L'uscita negoziata dall'attuale euro, secondo Amoroso, sarebbe invece più sicura e senza scossoni. Obiettivo perfettamente alla portata dei nostri paesi, a una condizione: devono prima liberarsi degli attuali governi. Ecco perché, -- mentre, la grande crisi avanza e minaccia di travolgerci -- diventa fondamentale costruire, un'alleanza, da #Atene a #Lisbona passando per #Roma e #Madrid, in vista delle decisive elezioni europee della primavera 2014.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] di Paul Bentley. 30/09/2013. Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici nel centro commerciale di Nairobi. ( dailymail co uk) - I soldati hanno parlato di orribili torture inflitte dai terroristi nella strage al centro commerciale di Nairobi, ieri, affermando che degli ostaggi erano stati smembrati, che erano stati cavati loro gli occhi e che erano stati lasciati appesi a ganci sul soffitto. È stato riferito che gli uomini, prima di essere accecati e impiccati, erano stati castrati e avevano le dita mozzate con pinze.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] I bambini, è stato affermato, sono stati trovati morti nei frigoriferi con i coltelli ancora conficcati nei corpi. Come riferito, la maggior parte dei terroristi uccisi, nel frattempo, sono stati scoperti "ridotti in cenere", bruciati dall'ultimo estremista ancora vivo per cercare di proteggerne le identità. I raccapriccianti dettagli, come le prime immagini emerse dall´interno delle macerie del palazzo, sono arrivati ieri e mostrano mucchi di corpi abbandonati sul pavimento. Un terzo del centro commerciale è stato distrutto nella battaglia tra terroristi e le truppe del Kenya.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Si teme che sepolti sotto le macerie vi siano i corpi di ben 71 civili che sono stati dichiarati dispersi dalla Croce Rossa keniana . Con gli investigatori, tra cui la FBI e la polizia metropolitana, non ancora in grado di raggiungere la parte distrutta del centro commerciale per paura di innescare esplosivi, potrebbe volerci fino a una settimana per determinare esattamente chi è ancora dentro. Ieri, i soldati e i medici, che sono stati tra le prime persone ad essere entrate nel centro commerciale dopo che martedì è stato riconquistato, hanno parlato di scene orribili.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] "Si trovano persone appese al tetto con ganci", ha detto un medico del Kenya, che ha chiesto di non essere nominato. "Hanno strappato gli occhi, le orecchie, il naso. Prendono la tua mano e la affilano come una matita poi ti dicono di scrivere il tuo nome con il sangue. Infilzano con i coltelli il corpo di un bambino". "In realtà, se si guarda a tutti i corpi, salvo le persone che si sono messe in fuga, le dita sono tagliate e i nasi sono stati strappati con delle pinze. Qui c´è stato dolore".
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Un soldato, che ha scattato delle immagini al banco pane e all´Artcaffè, ha detto che era così traumatizzato da quello che ha visto che ha dovuto cercare supporto. Esperti artificieri con cani addestrati, ieri, stavano meticolosamente setacciando la parte dell'edificio ancora in piedi alla ricerca di esplosivi, prima di lasciare il campo agli ufficiali di medicina legale, alla polizia e alle truppe per la ricerca di corpi. Anche le immagini emerse rivelano la vera portata della distruzione causata al centro commerciale durante la battaglia di quattro giorni tra le forze del Kenya e militanti islamici.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Le prime foto scattate all'interno del sito mostrano un buco nel tetto del centro commerciale, crollato per tre piani quando, come ha riferito un funzionario del governo, i soldati keniani hanno sparato granate all'interno del complesso, buttando giù una colonna di sostegno. Passeggini per bambini sono stati abbandonati a pochi metri dal cratere aperto, così come le auto sono pericolosamente in bilico sul bordo. Sotto ancora molti più veicoli si trovano accatastati uno sopra l'altro, in frantumi. Il crollo è avvenuto lunedì quando le truppe governative hanno lanciato un massiccio
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] attacco sul centro commerciale, dove, si pensa, siano state uccise fino a 150 persone. Durante il conflitto a fuoco, come riferito, agli ostaggi è stata tagliata la gola da orecchio a orecchio e sono stati gettati, urlando, dai balconi del terzo piano. In questo modo l'assedio è giunto ad una fine sanguinosa. La squadra di medicina legale, che sta ancora cercando tra le montagne di macerie, teme che possano essere ritrovati molti più corpi. Le truppe keniane, traumatizzate, hanno riferito che l'interno del centro commerciale, a conduzione israeliano, sembrava una "scena di un film dell'orrore",
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] con schizzi di sangue dappertutto e cadaveri sparsi sul pavimento. L´attacco principale dell'operazione è iniziato alle 6:00 di lunedì, quando truppe ed elicotteri hanno circondato l'edificio, anche se i loro sforzi sono stati ostacolati da un cecchino di Al Shabaab, che è riuscito a bloccarli per quasi 24 ore. I gas lacrimogeni sono stati utilizzati per cercare di stanarlo. Un altro terrorista, come riferito, si è fatto esplodere. Si ritiene che l'incendio che ne è derivato potrebbe aver ucciso decine di clienti in un supermercato.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Il giorno seguente, ai soldati è stato ordinato, di adottare la politica "sparare per uccidere" e di lanciare l'attacco finale, al gruppo terroristico sul tetto del centro commerciale, alle 5:00. Il centro commerciale, è stato riconquistato circa mezz'ora più tardi. Si pensa, secondo funzionari keniani, che, siano stati tra i 10 e i 15 terroristi a prendere d´assalto il centro commerciale. La polizia ha detto, che, cinque insorti sono stati uccisi nella battaglia, e almeno 10 sono stati presi in custodia.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

Padre Nader Jbeil: [[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . di Padre Nader Jbeil. 02/10/2013. Padre Nader Jbeil: Fratelli carissimi, con il cuore colmo di dolore devo dirvi che, proprio in queste ore i terroristi islamici di al-Nusra hanno circondato, e sono in procinto di attaccare il Santuario mariano "Santa Maria di Seydnaya", situato a nord di Damasco. Seydnaya risale al quinto secolo, e nel santuario vi è conservata l'immagine miracolosa della "Beata Vergine Maria" dipinta dall'apostolo ed evangelista Luca. Migliaia di visitatori di tutte le fedi e confessioni si recano ogni anno per pregare in quel luogo sacro. I ribelli islamici attaccano tutti i villaggi cristiani, e lasciano dietro di loro devastazione e lacrime,
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . e con l'imminente attacco a Seydnaya, vogliono affermare la loro supremazia sui cristiani, come già accaduto con l'attacco al Monastero di Ma'lula . Amici, Seydnaya, Ma'lula sono centri cristiani di grande spiritualità in Siria, e i terroristi qaedisti attaccando, questi luoghi sacri, attaccano il "cuore" della cristianità di tutto il mondo. I cristiani hanno sempre sostenuto Assad, perchè lui e suo padre prima di lui ha promosso la tolleranza religiosa,e anche nel bel mezzo del conflitto, i cristiani continuano a sostenere Assad perché, la prospettiva di un governo fondamentalista religioso, che, impone la "sharia" e perseguita, i cristiani è fin troppo reale, e inaccettabile.
HellxDesPairTruction 8 ore fa

[[ "I terroristi islamici, mandati dalla Arabia Saudita, vogliono eliminare il cristianesimo nei luoghi dove ha le sue radici" ]] . Fratelli ogni uomo, ha il diritto di professare liberamente, il proprio credo, ma è oramai ben chiaro, che, questa guerra si è trasformata, in una "guerra religiosa" in cui i terroristi islamici, con violenza è crudeltà, vogliono eliminare il cristianesimo, nei luoghi dove il cristianesimo ha le sue radici. Restiamo sempre uniti nella preghiera a Maria Regina della Pace. Dio vi benedica. Vostro fratello in Cristo. Padre Nader Jbeil
HellxDesPairTruction 9 ore fa

@ kING SAUDI ARABIA - Jesus of Bethlehem said: "with the measure, with which you, measure, to others? too, will be measured!" - ANSWER - How, you may say, to, someone: "idolatrous"? the idol is a demon, that motivates you to do evil! So, you can say: "idolatrous", criminals, thieves, usurers, slave traders, pedophiles, Illuminati, Pharisees, Masons, Satanists, FED, ECB, IMF, and all Islamists Nazis like you! -- Gesù di Betlemme ha detto: "con la misura, con cui, tu misuri agli altri? anche tu, sarai misurato!" -- ANSWER -- COme, tu puoi dire, a, qualcuno: "idolatra"? l'idolo, è un demone, che, spinge a fare il male! Quindi, tu puoi dire: "idolatra", ai criminali, ladri, usurai, commercianti di schiavi, pedofili, Illuminati, farisei, massoni, satanisti, e a tutti gli islamisti nazisti come te!


SIRIA

Siria, Nunzio vaticano: Non dimenticate suor Rima e le centinaia di vittime di questa guerra

La religiosa è rimasta coinvolta nell'attentato dello scorso 15 gennaio all'Università di Aleppo. Finora il suo corpo non è stato ancora ritrovato. Appartenente all'ordine delle suore Maestre di S. Dorotea, suor Rima era nata ad Aleppo e da anni era impegnata nella missione cristiana fra i giovani dell'ateneo e in opere di carità. La mattina della sua scomparsa aveva pregato il Signore di prendere la sua vita per alleviare le sofferenze della popolazione siriana. Mons. Mario Zenari: "La religiosa è una delle tante vite spezzate da questa carneficina".

Damasco (AsiaNews) - Suor Rima, 40 anni, siriana di Aleppo, era una religiosa delle Suore Maestre di S. Dorotea-Figlie dei Sacri Cuori. Insieme a un'altra consorella di origini italiane, portava avanti il lavoro di missione cristiana fra i giovani, gestendo un convitto per studentesse, situato a pochi metri dall'Università di Aleppo. Lo scorso 15 gennaio, la religiosa è rimasta vittima nell'attentato all'ateneo costato la vita a 87 persone e rivendicato dagli estremisti islamici. Fino ad ora il suo corpo non è stato ancora ritrovato. A confermare la sua scomparsa è mons. Mario Zenari, nunzio vaticano a Damasco.

Il prelato racconta che le due religiose erano ormai le uniche suore dorotee rimaste nel convento. Le altre quattro erano state richiamate in Italia alcuni mesi fa per ragioni di sicurezza. Insieme alla consorella, suor Rima condivideva le sofferenze di questa guerra. Nonostante la paura, il freddo e il rischio di morire sotto i bombardamenti, esse visitavano ogni giorno le famiglie del quartiere, cristiane e musulmane, offrendo ospitalità e aiuto spirituale agli sfollati della guerra, soprattutto alle giovani studentesse dell'università.

"La mattina dell'attentato - racconta mons. Zenari - suor Rima aveva meditato il passo in cui Gesù scaccia i demoni, confessando a Dio di essere disposta a offrire la sua vita se il suo sacrificio poteva alleviare le sofferenze della popolazione siriana. Dopo la preghiera, le due religiose sono uscite per la quotidiana visita alle famiglie e agli ammalati, dandosi appuntamento a casa per l'ora di pranzo". Il vescovo sottolinea che l'ultimo a veder viva suor Rima è stato il giardiniere del convento delle vicine suore carmelitane, anch'esso situato a poche decine di metri dall'università. Intorno alle 12, l'uomo stava conversando con la religiosa di ritorno dal lavoro mattutino, quando i due sono stati investiti da un muro di fuoco. Una volta riaperti gli occhi il giardiniere, rimasto ferito, ha visto intorno a sé solo macerie.

Mons. Zenari racconta commosso che i familiari e la consorella "hanno visitato tutti gli ospedali della città, sperando di trovare almeno il corpo della religiosa". Tuttavia "la maggior parte delle salme estratte dalle macerie sono irriconoscibili. Per avere un riscontro si dovrà procedere all'esame del Dna".

Il nunzio sottolinea che suor Rima è la prima religiosa cattolica vittima della guerra. "Purtroppo essa è una delle tante vite spezzate da questa carneficina, che sta devastando la vita di tutta la popolazione siriana senza distinzione di credo, etnia, appartenenza politica". "La situazione  - aggiunge - è drammatica: chi non muore sotto le macerie dei bombardamenti o nelle sparatorie, sopravvive con difficoltà. Ad Aleppo, come in altre città della Siria, manca tutto: luce, gas, cibo, medicinali. Per scaldarsi, la gente taglia gli alberi dei giardini pubblici".  "Il giorno dell'attentato all'Università di Aleppo - continua il nunzio - altre 120 persone sono morte in sparatorie, bombardamenti, omicidi sommari in altre province della Siria. In totale 216 vittime in un solo giorno. Queste cifre fanno ormai parte della nostra quotidianeità. I media non si stupiscono più. Ma dietro ogni persona trucidata si celano storie di sofferenza e dolore, che non devono essere dimenticate". (S.C.)

  kingdomofJHWH ♰CSPBCSSMLNDSMD VRSNSMVS MQLIVB♰.♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. . Alleluia. vota: Magdi Cristiano Allam

@trophycute SoqueiArolaEmJesus -> together with the Tsar Nicholas II? There Are Thousands Of People Who Have Been at the Noah's Ark on Mount Arat .. but, the Masonic government of Turkey, hide this truth (as if to say That the Bible is false, but, the Koran is true. but, only idiots do not realize, That, the Koran is a work of esoteric: and it is Because Muslims are forced to be: criminals ignorant Murderers.. to keep Their Lies! Turkish shit! where are the Armenians?), and also: make as a favor, to the synagogue of Satan, of enlightened: the Jewish banking lobbies of seigniorage, I know with the IdeologicalCrime: of:evolution (LOL. eternal theory)? You Could Remain a brain full of shit .. for the exploitation of your enslavement


theyearinreview
YouTube Rewind 2012



    because the money from god-Rothschild 666, god Baal OWL is created, really, since by "nothing"? then: there is no interest, of give, due to "nothing." then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear and, big usury, of the story .. This said, the scientist Giacinto Auriti, therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential to do the accounting fraud: in the monetary system .. because: the money is created out of nothing, but then when, is purchased with: government bonds, the budget is closed: zero! then, where it ends, then, the first 100%: of money of the world? (Source: scientist Giacinto Auriti)


    poiché, il denaro dal dio-Rothschild 666, god Baal OWL, viene creato, veramente, dal: "nulla"? poi non è dovuto nessun interesse al: "nulla". quindi il debito pubblico, ed il debito privato sono la più grande usura, strozzinaggio della storia.. questo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, di conseguenza il caso Cipro, è stato pianificato per "punire" la Russia! infatti, come è facile dimostrare sono troppi i passaggi dove è indispensabile fare falso in bilancio nel sistema monetario.. perché il denaro viene creato dal nulla, ma, poi, quando viene comprato con i titoli di Stato, il bilancio viene chiuso a zero? dove finisce, il primo 100% del denaro di tutto il mondo? (fonte: scienziato Giacinto Auriti)

 
    il caso CIPRO? è l'unica soluzione agli squilibri, che, il criminale sistema monetario: massonico, privato SpA, del signoraggio bancario, ha creato.. diversamente? è la guerra mondiale la sola soluzione!

    sorry for all this violence, it is not my style!, but, without, this my violence? none of you, could survive, and, soon, the planet would be surrounded by, flame atomic, too, because, only a king on, all the world, could counteract, the power of the Satanists Pharisees, in their pyramid of IMF-NWO. because, it is after, World War III, which, the Pharisees, they thought, to impose them, Unius666REI, ie, their anti-Christ, to all the peoples, desperate .. so, before, Enlightened burn, everything, through, the atomic fire, it is the case, that, we, the peoples, and their governments, we can anticipate, in our favor, the agenda, of the Pharisees, too many moments, of crisis, international, for invoke, the presence of a strong mediator, to avoid the worst! you can not have a war, against, the secret technology USA 666 IMF occult power, and, alien abductions, ie, all Satanists Americans! because even the aliens are demons!


    sorry, per tutto questa violenza, non è nel mio stile!, ma, senza questa mia violenza? nessuno di voi, potrebbe sopravvivere, e, presto, il pianetà sarebbe circondato, da fiamme atomiche, anche, perché, soltanto un Re, su tutto il mondo, potrebbe contrastare, il potere dei satanisti farisei, nella loro piramide, del FMI-NWO. perché, è dopo, la III guerra mondiale, che, i farisei, hanno pensato, di imporre il loro, Unius666REI, cioè, il loro anticristo, a tutti i popoli disperati.. così, prima di bruciare, ogni cosa, attravero, il fuoco atomico, è il caso, che, noi, i popoli, e i loro governi, noi possiamo antipare, a nostro favore, la agenda, dei farisei, troppi momenti di crisi, internazionale, invocano, la presenza, di un forte mediatore, per scongiurare il peggio! non si può fare una guerra, contro, la tecnologia segreta, ed, aliena, dei satanisti americani! perché anche gli alieni, sono demoni!

    if they can not resist, all the Satanists against the sting of my righteousness, who, is, and where it is, an some, of antichrist, as, Obama, Zapatero, or, false, criminal religion, which, he wants to come forward to oppose him against me, and my banner? se non riescono a resistere i satanisti, contro, il pungolo della mia giustizia, chi, è, e dove è, qualche anticristo, di Obama, Zapatero, di falsa, criminale religione, che, lui vuole venire avanti, per opporsi lui, idiota, al mio stendardo?


    [the rights of true Christians] What you gain: to join formally, apparently, or, inwardly, to Christianity? which become your rights? 1. you become as, unius REI, too! 2. redemption, Jesus covers, with his blood: all your sins, past, present and future! 3. healing, spiritual or physical: from all diseases, 4. protection from all dangers! 5. the total recovery, about, all losses, that even you yourself have caused to yourself, such as abortion, etc. .. 6,. the right to receive the kidnapping, that is, to be taken up to heaven as: Enock, Elijah and Mary .. and many other rights more ... but, 7. more than anything else: it is possible, you can receive: the divine nature (in fact, without the gift given to men in Christ Messiah: the divine nature?, do not: can you explain,the reason why: 1 / 3 of the angels have committed rebellion, for become the devils!)


    that is, in Christ alone, you may be sons of God, namely, sharers of the same divine nature of God himself, and you will not believe: the false, smears, that, the Talmud has created, mimicking Christianity, because if the Jews mosaics, did not believe the possibility of the divine nature, for men? then, the Talmud, can not do this magic! [the rights of Christians false] clearly, 1. becomes mandatory: by law, to: be a Christian (although, in false or hypocritical? is okay!), but, 2. nobody will do violence to the conscience and the freedom of the people, 3. only, it will disappear, the demon of all religions, that will end up being an ideology, for to conquer the world! 4. will open an "era" for: peace, and brotherhood in the world!

    [i diritti dei cristiani veri] cosa guadagnate voi: ad aderire formalmente, apparentemente, o interiormente, al cristianesimo? quali diventano i vostri diritti? 1. diventate come Unius REI, anche voi! 2. la redenzione, Gesù copre, con il suo sangue: tutti i vostri peccati, passati, presenti e futuri! 3. la guarigione, interiore e fisica: da tutte le malattie, 4. la protezione da tutti i pericoli! 5. il recupero totale, circa, tutte le perdite, che, anche voi stessi avete causato, a voi stessi, come l'aborto, ecc.. 6,. il diritto a ricevere il rapimento, cioè, ad essere assunti in cielo: come: Enock, Elia e Maria.. e molti altri diritti ancora... ma, 7. più di ogni altra cosa: c'è la possibilità, di poter ricevere: la natura divina, (infatti, senza il dono fatto agli uomini, in Cristo Messiah: della natura divina, non: si può spiegare il motivo, del perché: 1/3, degli angeli: hanno commesso ribellione: diventando demoni!)


    cioè: soltanto in Cristo, si può essere, figli di Dio, cioè, partecipi, della stessa natura divina: di Dio stesso, e, voi non credete: alle patacche false, che, il talmud ha creato, per scimmiottare il cristianesimo, perché, se gli ebrei mosaici, non credevano alla possibilità della natura divina, per gli uomini? poi, il talmud, non può fare questa magia! [i diritti dei cristiani falsi] chiaramente, 1. diventa obbligatorio: per legge, di: essere cristiani (anche, in modo falso, o ipocrita? va bene lo stesso!), ma, 2. nessuno farà violenza: alla coscienza ed alla libertà: delle persone, soltanto, 3. sparirà, il demone di tutte e religioni, che finirnno di essere una ideologia per la conquista del mondo! 4. si aprirà un era: di pace, e di fratellanza, in tutto il mondo!


    [accursed wretches! how many martyrs christians innocent, you killed, and you did kill with your silence?] now, i see, as, you love your false religion, you are willing to die as martyrs, during, the imminent: World War III! because, if you do not accept my authority, of course, you will demonstrate, to all your false gods idols, your loyalty! [maledetti, disgraziati! quanti martiri cristiani innocenti, voi avete ucciso, e voi avete fatto uccidere, con, la vostra omertà?] adesso vediamo, se, voi per amore della vostra falsa religione, voi siete disposti a morire come martiri, durante la III guerra mondiale! perché, se non accettate la mia autorità, certamente, avrete modo di dimostrare al vostro falso Dio, la vostra fedeltà!


    [a tutti i miei borbottatori, oppositori!] chi di voi è: Unius REI? allora, è soltanto sua, la verità, della FEDE, e la verità della storia! questo, è, quindi, stato dimostrato, dalla potenza, di questo, mio ministero: laico e metafisico: "soltanto, Gesù di Betlemme: è la verità della storia!", tuttavia, 1. a chi, io ho chiesto, di rinunciare alla propria religione, o alle proprie tradizioni? oppure, a chi, io ho chiesto, di entrare in una Chiesa, per chiedere: formalmente: il battesimo? Quindi, io offro il Cristanesimo di desiderio, ed il battesimo di desiderio, in maniera interiore, o mistica, cioè, per la potenza della FEDE, nella Bibbia:

    
    [a tutti i miei borbottatori, oppositori!] questo, è un cristianesimo di desiderio: perché, è scritto "chiunque, invocherà: il nome del Signore, sarà salvato!". e poiché, il cristianesimo: è diventato un atto politicamente, indispensabile, obbligatorio, per realizzare la fratellanza universale, e: per sfuggire alla programmata: III guerra mondiale, tutti possono dire, che: la propria attitudine cristiana, è soltanto, una attitudine: politicamente formale: e non è reale, perché, 1. poi, nella coscienza delle persone, può entrare, soltanto, lo Spirito Santo. 2. e, il sacramento del battesimo, può essere amministrato legalmente, da ogni cristiano, già battezzato in precedenza.


    @CustodeDellaFede ---- to pretend to be you a true Christian? you're an abomination! dirty, cruel, evil one! but, I am a politician, and a politician hurts, only criminals .. and then, Jesus said: "He who is without sin cast the first stone!" but, I do not think, really, that you can throw stone against someone ... which is a shame for you, because, as a religious maniac that, you are?, you must hate the sin and not the sinner! --- per pretendere di essere tu un cristiano? tu sei sporco, crudele, maligno! io sono un politico, ed un politico fa del male soltanto ai criminali, .. e poi, Gesù ha detto: "chi è senza peccato, scagli la prima pietra!" ma, io non credo, proprio, che, tu puoi scagliare pietra, contro, qualcuno... cosa che è per te una infamia, perché come religioso maniaco?, tu devi odiare il peccato e non il peccatore!

    1_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] è vero che, io ho detto, non ha nessuna importanza per me, circa, tutto quello, che, le persone vogliono credere, o non credere. Io non sono interessato, alla religione delle persone. Quindi, io non avrei mai immaginato, che, la METAFISICA, cioè, la sapienza eterna, in forma laica e politica, avrebbe chiesto, di obbligare, al cristianesimo: "interiore" tutti i popoli, per superare, tutti i motivi di conflitto, pacificamente. perché, "la favola del cristianesimo", è il valore assolutamente, più nobile, che, esiste, ecco perché, ad incominciare dai satanisti, come, anche, tutte le altre religioni, e tutte le altre: ideologie, hanno fatto sempre del male, ai cristiani innocenti(perché, tutti loro, a questo livello, di degradazione sono stati condotti dai possessori del potere più vasto, oscuro, e, occulto della storia, gli Illuminati, i padroni farisei, del FMI).


    2_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] Bene: ha detto: il Ministro degli interni dell'India: "non esiste, nessuna difficoltà, che, può incrinare: le amichevoli relazioni, tra, India ed Italia", ed io ho pensato, che, è soltanto, il FMI-NWO, che, ha disperatamente bisogno: di una: III guerra mondiale, per non crollare (perché, non c'è nessuno, che, può fare pagare il suo denaro (in disprezzo di ogni sovranità costituzionalmente, sancita), il 270% del suo valore: fonte: Scienziato Giacinto Auriti) senza portare, alla disperazione, i popoli, e quindi, lui ha anche, mille strumenti, per portare, i popoli, sul piano del conflitto armato. ma, se, grazie, ai valori Cristiani, di perdono, amore, compassione, uguaglianza, e soprattutto di donazione, di se stessi, che, Gesù ha certamente, dimostrato nella sua vita, noi possiamo superare: negli insegnamenti del Vangelo, ogni evento conflittuale.

    3_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] (e non dobbiamo dimenticare, come, l'Induista Gandhi(è stato ad un solo: passo, da diventare cristiano, lui stesso), ha vissuto: tutti i principi evangelici: della compassione: solidarietà, e della non violenza), tutti i momenti: più critici, e quindi, sul loro: perfetto esempio, noi possiamo evitare, in questo modo, la III guerra mondiale, che, gli Illuminati hanno già pianificato. in questo modo, sarà: il FMI a crollare da solo, ed io voglio assistere, al mometo: in cui, tutti gli Illuminati finiranno in galera. se: quindi, noi tutti fingiamo, anche, in modo, solamente, esteriore: di aderire ai valori evangelici (dichiarando, formalmente, noi stessi, su tutto il pianeta, di essere, diventati tutti cristiani), dopo, che, per secoli, la sinagoga di satana, prendendo, il monopolio, del potere reale, attraverso, al fondazione della banca di Inghilterra,


    4_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] ha tentato di distruggere, in tutti i modi, tali valori evangelici(inventando, comunismo, democrazia massonica, ecc.. ed attraverso, le infiltrazioni, nella gerarchia ecclesiastica, stessa, cioè, i mannari"), ecco che, noi possiamo realizzare, una civiltà dell'amore, e della solidarietà, e sconfiggere, sul piano culturale, e, spirituale, la malvagità, satanica del talmud: dei farisei: cioè, il nazismo, del processo, di schiavizzazione dei goym, gli animali, dalla forma umana, creati dal loro demonio dio, per fare, soltanto, la felicità degli ebrei, i satanici sfruttatori e commercianti di schiavi. Ecco perché, da un punto di vista laico, cioè, al di fuori di ogni religione, il simbolo del crocifisso, deve diventare, il simbolo stesso, della unità, del genere umano, e deve essere rappresentato, in ogni pubblico ufficio,


    5_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] come è: proprio, dello Stato italiano, che, è per l'appunto, rappresenta se stesso, nel crocifisso, mentre, in realtà, è uno stato laico, aconfessionale, anticlericale e massonico, di fatto assai ostile: al cristianesimo. quindi, soltanto, grazie a questa unità universale, dei valori evangelici, la III guerra mondiale: potrà essere evitata. Così, anche se, soltanto, sul piano formale, tutti anche, se, atei, devono dichiarare, di essere cristiani e di fare riferimento, ai principi evangelici, della non violenza e dell'amore, dei nemici, perché, ogni provocazione, possa essere scongiurata, [(infatti, lo scopo delle assciazioni segrete, è quello di essere segrete anche al loro interno)(è come, il sodalizio, che, i satanisti istituzionali hanno tra, di loro, per poter trarre, un illecito guadagno, dalla predazione di persone innocenti)].


    6_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] cioè, scongiurare, ogni, manovra occulta, delle lobby massoniche segrete, che in funzione del FMI, possano portare i popoli al massacro senza speranza di una III guerra mondiale.. e si possa rispondere, non, con le armi, a qualsiasi forma di provocazione e di conflitto, ma, reagendo, attraverso, il dialogo, l'arbitrato internazionale, ecc.. con la sottomissione, il perdono, richiamando tutti popoli alla eredità spirituale e culturale del Vangelo, per quanto utopistico questo possa sembrare.. il nostro pianeta: è come: una polveriera, e: ogni scintilla: di provocazione(articicialmente ed occultamente posa in essere, dai poteri massonici e finanziari): deve essere affogata: nella umiltà, perdono: e porgere l'altra guancia, e offrire: al presunto nemico,

    7_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] il nostro perdono: in modo incondizionato (come fanno: i martiri cristiani, in tutto il mondo). diversamente, il genere umano, potrebbe: non: poter sopravvivere più, alla propria malvagità. e di questa conclusione, della mia metafisica? io sono più meravigliato, di voi, e di tutti, perché, io non avrei mai potuto immaginare, che, questa è l'unica soluzione possibile, per salvare tutto il genere umano ,dalla estinzione. inoltre, in alternativa, se, voi non ascoltate, ed ubbidite, a quello, che, io ho detto? voi vi potete fare, sempre, questa elettrizzante esperienza, della III guerra mondiale, che è, già stata pianificata, per massacrare tutti i musulmani, insieme, ad Israele (così muoia Sansone, insieme a tutti i filistei).

   

    questo è l'odio dei satanisti istituzionali, contro, il loro stesso popolo, e contro, tutti i popoli, perché ,è questa la agenda del FMI- NWO v


    AUDIOHOSTEM187 ha pubblicato un commento

    16 ore fa

    Dear "Americans": FUCK OFF AND DIE!


    [for the first time, after five years, and after: 14.600 hours worked: in youtube] I was forced to the following: political act: it is an inevitable action to prevent World War III! is not: an act of apostasy, or give up their religious identity, and it is not, the migrate, to another religion, but, it is a call to Christianity, as an act: cultural and political! because: the real cristianity, is an interior act, and that is, to have a personal relationship with God! is the only weapon that people, and all Peoples have, against, the Illuminati Pharisees Satanism: IMF 666, 322, NWO, otherwise,, Israel can not be saved


    [per la prima volta, dopo cinque anni, e, dopo14.600: ore di lavoro in youtube] io sono stato costretto a questo: atto politico: che, è un atto inevitabile, per evitare la III guerra mondiale! non è: un atto di apostasia, o di rinuncia alla propria dentità religiosa, e non è neanche, il migrare, verso un'altra religione, ma, è una chiamata al cristianesimo, come un atto: culturale e politico! perché: il vero cristanesimo, è un atto interiore, ed è: avere una personale relazione con Dio! è l'unica arma, che i popoli hanno contro, il satanismo dei farisei: 666 FMI, 322, NWO, diversalemte, Israele non potrà essere salvato

 
    This is why, the human race, can not be saved from destruction, moral, spiritual, political, Financial data, masonic system, for banking seigniorage, ideological, if not quickly becomes a Christian world, this is: a call to conversion for all peoples, but is also a political act, because, Jesus Christ is the way of all things! for me this is not a religious act, because it comes from my political Ministry universal, that is, the Metaphysics, and takes place, for the first time, after 5 years, of my ministry Unius REI, I have given youtube: 5 years (365 days), 8 hours a day, every day, but this is my first act, as the result of a process, political, and not religious .. In fact, the process, of enslavement: of: IMF-NWO satan's synagogue, against, the whole human race, is running only, in the direction of destruction of Christianity,


    perché, voi avete paura? fare del cristianesimo una religione? significa distruggere il cristianesimo stesso, il cristianesimo vero: è soltanto: una personale relazione con Dio, questo è: il REgno di Dio, "Dove Dio regna: con i suoi attributi di infinita perfezione, e non di satanismo, come vuole l'Islam coranico, ecc.." fare la volontà di Dio, cioè, dove Dio regna con la sua volontà, di libertà ed amore, ed è impensabile, di concepire, che, Dio possa creare l'uomo, per distruggerlo, se, lui non aderisce: ad uno specfico credo religioso.. da questo punto di vista: io dico: "ogni religione è idolatria!"

 

    e poiché, Gesù ha detto:"la verità, viene dai giudei", io prometto a voi ebrei, ed a tutti i popoli, di poter godere, il ristoro e la gioia, delle proprie autentiche, religioni nazioni, e storiche, nella vera luce di Dio Amore e misericordia, giustizia infinita, nella fratellanza universale: cioè, la METAFISICA della legge naturale, perché, con il Re Salomone?, il vero ebraismo, andò perduto, ecco perché, lui fu costretto, a dare, a sua moglie: la Regina di Saba, la vera Arca della Alleanza!

    [chiamata alla conversione] poiché, i Farisei del FMI, Illuminati da lucifero, hanno il controllo: del denaro(dell'Occidente) dal 1200, come, Dante Alighieri ha denunciato: nella Divina Commedia, come, oggi hanno il controllo del denaro: di quasi tutto il mondo, allora, è logico dedurre, che, siano stati proprio loro, quelli che hanno progettato ed indotto, tutte le persecuzioni contro gli ebrei, dal 1200.. che hanno creato il comunismo e la democrazia, hanno impedito, la evoluzione teologica dell'Islam e dell'Induismo, Buddismo, ecc.. tutt, sempre, in chiave anti-cristana. e poiché loro sono la sinagoga di satana, quindi il loro obiettivo è soffocare la speranza di Israele, con l'annientamento della entità sionista, in questo modo diventare cristiani, non è soltanto porre se stessi nella verità della Storia e della Rivelazione, ma, è il modo più efficace per combattere il satanismo del FMI-NWO, anche


    I have overcome, the fear, five years ago, when Jesus in the Gospel, read at random, from a carpenter, in the chapel of the Oratory, because I did not have with me, reading glasses, said: "No one is the master of his life that is, to live one more minute, as if to say, do not be afraid and, you have trust me, because I know what is best for you! " io ho vinto la paura 5 anni fa, quando Gesù nel Vangelo, letto a caso, da un muratore, nella cappella dell'oratorio, perché io non avevo con me, gli occhiali da lettura, disse: "nessuno è il padrone della sua vita, cioè, di poter vivere un solo minuto di più, come a dire, non avere paura e fidati di me, perché, io so cosa è meglio per te!"


    to all Peoples --- I know that by becoming Christians, you are involved in too many hardships, and conflicts, but, this is the truth, the kingdom of God is not done, for cowards.
 

    @ Jew, Jewish community - it is true, Jesus appeared to many people (also, to many, many Muslims, in which Jesus appeared, that is, where: You can not preach the gospel without being killed), and many of them: have chosen the path of the witness of martyrdom, as he did: even the Pharisee Paul of Tarsus, the greatest of the Apostles, the real founder of Christianity, but we can not think of wanting to ourselves, this apparition, because, every appearance could be misleading, but, indeed, as every intuition of the heart, can not fail. I'm not: the same scientific proof of the divinity of Jesus? if you have not guessed, this is for you, and, for all your staff, call to salvation, for your conversion to Christianity.

    @Ebreo, ebrea -- è vero, Gesù è apparso a troppe persone(e a tanti, troppi musulmani, a cui Gesù: è apparso, cioè, dove: non è possibile annunciare il vangelo, senza essere uccisi), e molti di loro: hanno scelto la strada della testimonianza del martirio, come ha fatto: anche, il fariseo Paolo di Tarso, il più grande degli Apostoli, il vero fondatore del Cristianesimo, ma, noi non possiamo pensare di desiderare per noi stessi, questa apparizione, perché, ogni apparizione potrebbe essere menzognera, mentre, ogni intuito del cuore, non può fallire. non sono io stesso una prova scientica della divinità di Gesù? se non lo hai capito, questa è per te, la tua personale, chiamata alla salvezza, per la tua conversione al cristianesimo.


    Jews - is not difficult for a pure heart, to recognize that Jesus of Bethlehem, is why, he is the true Messiah, who was this: the discovery intuitive, of Gandhi! but, partly for the sake of his people, and in part, for the scandal, which the Christians had given, to him, he decided then not to become a Christian .. perhaps the time has come, that Snow White wakes up from his sleep deadly! no one can make: a good investment: for the future: of her children: in do harm to the peoples, through, the banking seigniorage. and all occult power. ..