bones, buttons, Pharisees, IMF, 666, stolen, to you



Non lasciamoci rubare la speranza!...

Quante ferite il male infligge all’umanità!

Guerre, violenze, conflitti economici

che colpiscono chi è più debole,

sete di denaro, di potere, corruzione, divisioni,

crimini contro la vita umana e contro il creato!

E i nostri peccati personali: le mancanze di amore

e di rispetto verso Dio, verso il prossimo

e verso l’intera creazione.

Gesù sulla croce sente tutto il peso del male

e con la forza dell’amore di Dio lo vince,

lo sconfigge nella sua risurrezione.

Cari amici, noi tutti possiamo vincere il male

che c’è in noi e nel mondo: con Cristo, con il Bene!

Ci sentiamo deboli, inadeguati, incapaci?

Ma Dio non cerca mezzi potenti:

è con la croce che ha vinto il male!

Non dobbiamo credere al Maligno che ci dice:

non puoi fare nulla contro la violenza,

la corruzione, l’ingiustizia, contro i tuoi peccati!

Non dobbiamo mai abituarci al male!

Con Cristo possiamo trasformare noi stessi e il mondo.

Dobbiamo portare la vittoria della Croce di Cristo

a tutti e dappertutto; portare questo amore grande di Dio.

E questo chiede a tutti noi di non avere paura

di uscire da noi stessi, di andare verso gli altri.

Papa Francesco

AsiaNews augura a tutti gli amici e lettori una buona Pasqua 2013
   

 YouTube Rewind 2012

    Video
    Discussione
    Informazioni
    Cerca nel canale

HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction 1 secondo fa

    La #Gran Bretagna intende realizzare il #decentramento #Unione #Europea, ha affermato il ministro degli #Esteri #britannico #William #Hague."Ora la #UE svolge un ruolo troppo importante nel nostro #Paese rispetto a quello che la maggior parte delle persone vorrebbe. Gli inglesi vogliono cambiare. Vogliamo un vero cambiamento nelle funzioni della UE, diciamo no alla #centralizzazione senza limiti dell'Europa, vogliamo un #Europa che riconosca che ci sia #competizione, che non sia coinvolta nella creazione, di regole ma restituisca l'autorità ed i poteri, ai #Parlamenti #nazionali, ed agli elettori,"- ha dichiarato Haig al congresso del #Partito #Conservatore a #Manchester. -- ANWER -- VATTENE #LUCERTOLA del 33°. #Herman #Van #Rompuy, torna all'inferno, #322, #FMI, #666, #Spa, #NWO, da dove tu sei venuto
    HellxDesPairTruction 18 minuti fa

    @UFuckWithWrongPerson, 666, CIA, Datagate, IMF, 322, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, NWO, Marduck Baal Obama, Bush Rothschild --- if you have a topic, to be able to challenge on this page? you can do it pure .. or, you are silent forever, and out of my life forever! ---- se, tu hai un argomento per potermi sfidare su questa pagina? tu puoi farlo puro.. oppure tu taci per sempre, ed esci dalla mia vita per sempre!
    HellxDesPairTruction 25 minuti fa

    @Benjamin Netanyahu - VOI, massoni di merda, traditori, cospiratori, di farisei anglo-americani Spa, governo mondiale, NWO! voi ci avete costretti a dipendere (vedi a cadere, sotto il ricatto) degli islamisti, che, hanno il monopolio del petrolio, per fare essere inevitabile, la guerra mondiale, e la distruzione, di Israele! ecco perché, i tuoi servizi segreti, hanno bloccato la tecnologia dell'idrogeno ( #h2o) --ANSWER -- VOI AVETE GIOCATO CON L'INFERNO.. ed ora dovete morire, perché, in questa guerra mondiale, entreranno in gioco i miei angeli, e il pianeta sarà purificato da tutti gli escrementi come voi!!
    HellxDesPairTruction 41 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] Irraggiandolo con potenti cariche di elettroni, e creando nel contempo, un campo magnetico attorno alla zona di scoppio, si è postulato teoricamente, che, oltre agli elettroni fossero emessi dagli elettrodi, anche dei neutroni, aumentandone, in tal modo enormemente la resa. Infatti il motore aveva una resa molto superiore della benzina, intorno al 90%. Quando Speri, nel 1974 è andato a depositare il brevetto, è stato subito dopo contattato, da esponenti delle multinazionali, che, hanno addirittura messo un aereo privato a sua completa disposizione.
    HellxDesPairTruction 42 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] Ha dovuto recarsi soprattutto in Israele, a Tel Aviv, presso l'università di fisica, dove ha incontrato i più famosi scienziati dell'epoca, ed alla domanda di uno di questi :" ma, come ha fatto lei a capire che, a livello di scariche elettriche, che, hanno solo 4500°, possa avvenire una fusione." Lui ha risposto: Davvero lei pensa, che, le scariche di elettroni abbiano, 4500 gradi? A quel punto il famoso scienziato gli ha stretto, fortemente, la mano. Poiché ha portato, a Tel Aviv motore completo funzionante, non potevano contestargli che ,l'invenzione fosse falsa. Si sono solo limitati a dire: " Questo motore per ora non si farà, si farà quando lo decideremo noi"
    HellxDesPairTruction 42 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!]" Questo motore per ora non si farà, si farà quando, lo decideremo noi" E Speri ha dovuto stare zitto. Nel contempo però il suo amico fisico Zorzi aveva potuto visionare a Parigi il motore di M.J.Chambrean, che, si basava anche quello su potenti scariche elettriche, e partendo, da una miscela di alcool metilico, al 90% e 10% di acqua, diminuiva gradatamente, la quantità di alcool metilico, fino ad arrivare al 90%, di acqua e 10% di alcool metilico, mantenendo la stessa resa.
    HellxDesPairTruction 42 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!]" Ma, poiché M.J.Chambrean non si serviva, di catalizzatori e neppure, di campi magnetici, Zorzi inizialmente, fu portato a credere, che, si trattasse di un semplice fenomeno di combustione. Infatti l'alcool metilico anche se diluito ha un altissimo indice di scoppio. Ma poiché Zorzi era meticoloso, ha voluto misurare anche la produzione di gas Elio del motore. Ebbene la produzione di Elio risultava nettamente superiore alla norma, e questo era una conferma che oltre allo scoppio avvenivano anche dei fenomeni di fusione.
    HellxDesPairTruction 42 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!]" L'alcol metilico sarebbe estremamente facile produrlo, tutti i rifiuti organici se messi in acqua producono alcool metilico. Inoltre si può ricavare con una certa facilità dall'alcool etilico stesso. Come ho già detto molti non sanno che per avere il nucleare basterebbe SEMPLICEMENTE avere un generatore di neutroni. Il generatore di neutroni è una macchina che produce un flusso di neutroni. Se un flusso di neutroni irradia un pezzo di torio, lo scalda e genera moltissima energia sotto forma di calore.
    HellxDesPairTruction 43 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!]" Si ottiene un buon flusso da 8,9x1012/secondo/5cm2 irradiando il pezzo di litio con una corrente protonica da 10milliAmpere 2,5 Mev (ogni protone deve possedere al momento della collisione 2,5 Mev). I generatori di neutroni sono facili da costruire, Se con un generatore di neutroni irraggiamo, un millesimo di milligrammo, di acqua pesante otteniamo, un energia pari a 1245 KW. L'acqua pesante si può facilmente separare dall'acqua, comune con delle centrifughe.
    HellxDesPairTruction 43 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] " Con un bicchiere di acqua pesante (deuterio + 2 ossigeno) possiamo alimentare una centrale elettrica per un anno. Una centrale del genere sarebbe facile da costruire. Non genererebbe scorie radioattive. Ma come si può agire su un millesimo di millesimo di grammo. Semplicemente diluendola, dal momento che è esattamente la quantità di acqua pesante che ha una goccia di acqua normale. Se voi irradiate una goccia di acqua con un potente generatore di neutroni, ottenete un energia pari a 1245 KW.
    HellxDesPairTruction 43 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] In tal caso il generatore di neutroni consuma un energia minima rispetto all'energia prodotta. Si avrebbe il 98% di utile. Perché non è stato fatto? Perché ci sono troppi interessi ancora in ballo e se fosse utilizzata un energia del genere l'economia di certe nazioni crollerebbe. Comunque, ritengo, che, la cosa non resterà ancora nascosta per molto. Io penso alcuni anni, non 60 anni. Perché, i sistemi per produrre questa energia, sono più semplici del previsto.
    HellxDesPairTruction 44 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] Già mi ha stupito che anna_one mi abbia mostrato, che, negli Stati Uniti ci sono auto, che, fanno il pieno di acqua . E penso, che, siano ormai in parecchi e che, la cosa non sia più contenibile, neppure da parte delle multinazionali. Forse perché il Progetto Speri è stato pubblicato sul Sole 24 Ore il 15 Aprile 1989. In tal modo è diventato di dominio pubblico. Pertanto ritengo che la cosa andrà avanti vogliano o non vogliano le grandi compagnie.
    HellxDesPairTruction 44 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] E dovranno prenderne atto le case automobilistiche, e tutto cambierà. Sono convinto che i prossimi anni saranno parecchio interessanti. P.S Anche senza usare l'acqua pesante abbiamo visto che alcuni metalli se irraggiati con un acceleratore di neutroni possono dare enormi quantità di energia. Prima ho citato il Torio ed il Litio, ma tutti i metalli instabili o che hanno tendenza a cedere o a dare elettroni.
    HellxDesPairTruction 44 minuti fa

    [poiché, nessun, #Governo, del mondo, ha sviluppato, il motore ad #acqua ( #h2o), che, un semplice laboratorio, può realizzare, poi, loro sono una sola congiura massonica, per distruggere, #Israele, ed il #genere #umano!] Irraggiandoli con un generatore di neutroni cedono protoni e particelle subatomiche producendo moltissima energia. Si tratta di una resa che può andare dal 80% al 98% a seconda del metallo. Pertanto in natura ci sarebbero moltissimi motivi per produrre energia senza ricorrere necessariamente al deuterio ed al trizio che potrebbero risultare eccessivamente esplosivi

HOLY LAND

Jerusalem, 35 thousand pray for peace in the Holy Land

Thousands from all over the world in procession from the Mount of Olives to the Old City of Jerusalem. For the Latin Patriarch of Jerusalem Palm Sunday is the rejection of all violence. Number of pilgrims doubled compared to 2012.

Jerusalem (AsiaNews) - " Today, our procession is one of salvation, the Lord himself is our salvation. Jesus, the King of Peace, came to Jerusalem, a city that has never known peace", said Msgr. Fouad Twal, Latin Patriarch of Jerusalem pointing out the significance of Palm Sunday celebrated this year in front of over 35 thousand faithful from all over the world. In his homily, the prelate encouraged all present to pray for the Holy Land so that this feast may represent "the rejection of all violence" and invited everyone to "let the Lord enter our hearts and our lives, to heal our wounds and our divisions, to strengthen us in our weakness and give us the courage to persevere in the midst of trials."

Last year, the Israeli police counted 15,000 people. This year, 35,000 olive branches and woven palms were displayed and raised on the procession from Bethphage through the Mount of Olives to the Old City of Jerusalem, with an imposing security system both in the air and on the ground. Despite the shift of the Easter dates in the Diocese and the number of permits (6,000 this year - only half compared to last year) issued to Palestinians by the Israeli authorities,  the crowd was dense.  Banners were held high by some parishioners, with the names of the Latin Patriarchate Parishes: Aboud, Ramallah, Jifna, Bethlehem, Beit Jala, Beit Sahour, Nablus.

From the Church of Bethphage (where Jesus mounted the donkey), the faithful began marching in droves and with joy to cries of "Hosanna."  The sun shone brightly upon this show of music and color; an international dance of drums, guitars, languages and fervor, with many wearing native Palestinian clothing.

The Latin Patriarch of Jerusalem, His Beatitude Fouad Twal walked at the back of the procession with the Franciscans and the Knights of the Holy Sepulchre, alongside some heads of the other Catholic Churches of the Holy Land and the Apostolic Nuncio to Israel, Archbishop Giuseppe Lazzarotto who is also the Apostolic Delegate for the Palestinian Territories.

On Palm Sunday morning, the Patriarch presided over the Procession with Palms and the Pontifical Mass at the Altar of St. Mary Magdalene at the Holy Sepulchre. The previous night, Father Pierbattista Pizzaballa, Custos of the Holy Land, celebrated the Vigil of Palm Sunday in the Chapel of the Apparition and the Holy Mass at Calvary.

This year only the Catholic areas of Bethlehem and Jerusalem celebrate Easter according to the Gregorian calendar. Most of the Catholic communities in Israel, the Palestinian territories, Jordan and Cyprus in fact follow the Julian calendar and begin Holy Week with the Orthodox Christians in the first week of May. The unification of the dates of Easter was announced on 15 October 2012 by the bishops of the Catholic Ordinaries of the Holy Land, where it was established that within two years all the Catholics of the diocese of the Latin Rite and the various Eastern rites will celebrate Easter according to the Julian calendar. (C. L.)

26/03/2013 11:48

TERRA SANTA

Gerusalemme, in 35 mila pregano per la pace in Terra Santa

In migliaia da tutto il mondo in processione dal Monte degli Ulivi alla città di vecchia di Gerusalemme. Per il patriarca latino di Gerusalemme la Domenica delle Palme rappresenta il rifiuto di ogni violenza. Duplicati i pellegrini rispetto al 2012.

Gerusalemme (AsiaNews) - "Oggi la nostra processione è quella della salvezza, il Signore stesso è la nostra salvezza. Gesù, il Re della Pace, è entrato a Gerusalemme, città che non ha mai conosciuto la pace". Così mons. Fouad Twal, patriarca latino di Gerusalemme ha ricordato il significato della Domenica delle Palme celebrata quest'anno davanti a oltre 35 mila fedeli provenienti da tutto il mondo. Nella sua omelia il prelato ha incoraggiato tutti i presenti a pregare per la Terra Santa  perché questa festa "rappresenta il rifiuto di ogni violenza" e ha chiesto a ciascuno di "lasciare entrare nei nostri cuori e nelle nostre vite" il Signore affinché guarisca "le nostre ferite e le nostre divisioni, per fortificarci nelle nostre debolezze e donarci il coraggio di perseverare in mezzo alle prove".

Celebrata lo scorso 24 marzo la tradizionale processione della Domenica delle Palme  è iniziata dal Monte degli Ulivi, proseguendo fino alla città vecchia per commemorare la trionfale entrata di Gesù a Gerusalemme.

Quest'anno più del doppio dei fedeli ha partecipato all'evento. Nel 2012 le autorità  avevano contato 15 000 persone. Malgrado lo spostamento delle date di Pasqua nella diocesi - che festeggia la Settimana Santa insieme agli ortodossi - e i pochi permessi rilasciati ai pellegrini palestinesi dagli agenti israeliani (solo 6mila) i fedeli hanno partecipato numerosi portando in processione striscioni con il nome delle varie parrocchie del patriarcato latino: Aboud, Ramallah, Jifna, Betlemme, Beit Jala, Beit Sahour, Nablus e molte altre. Il cammino  è iniziato con il canto "Osanna" dalla chiesa di Betfage, dove Gesù è montato sull'asino. Come accade spesso in questa stagione il sole brillava su questo spettacolo di musica e di colori, dando risalto alle danze di tamburi, chitarre, canti in varie lingue e persone in abiti locali palestinesi. Mons. Fouad Twal ha chiuso la processione insieme ai francescani ed ai cavalieri del Santo Sepolcro, altri capi delle Chiese cattoliche di Terra Santa e del nunzio apostolico per Israele mons. Lazzarotto che è anche delegato apostolico per i Territori palestinesi.

In mattinata mons. Twal aveva presieduto al Santo Sepolcro la processione delle palme e la messa pontificale all'altare di Santa Maria Maddalena. La sera del 24 marzo, p. Giovanbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa, ha celebrato la messa della vigilia con un veglia nella cappella dell'Apparizione e una messa al Calvario.

Quest'anno solo i cattolici delle aree di Betlemme e Gerusalemme celebrano la Pasqua secondo il Calendario gregoriano. Gran parte delle comunità cattoliche presenti in Israele, Territori Palestinesi, Giordania e Cipro seguiranno infatti il Calendario giuliano e inizieranno la Settimana Santa insieme ai cristiani ortodossi nella prima settimana di maggio.  L'unificazione delle date delle festività pasquali è stata annunciata lo scorso 15 ottobre 2012 dall'Assemblea dei vescovi ordinari cattolici della Terra Santa, dove è stato stabilito che entro due anni tutti i cattolici delle diocesi di rito latino e dei diversi riti orientali celebreranno la Pasqua secondo il Calendario giuliano. (C. L.)

theyearinreview
YouTube Rewind 2012

HellxDesPairTruction

North Korea: "Missiles ready to attack the U.S." .. North Korea puts the army on alert:

"Ready to attack U.S. and to its foundations"

The order of the command of the armed forces released by the official also covers strategic missile units: possible target nordamericanao the mainland and the islands of Hawaii and Guam. The appeal of China - ANSWER @ North Korea, Kim Jong-un, YOU ARE AN IDIOT faggot, FULL OF WATER, ALL SMOKE AND NO ROAST! YOU HAVE annoyed all the world, all this your patetic drama, just because, you are the beggar who needs a bowl of rice, not to die of hunger!

    03/25/2013 . CHINA - BRICS .Emerging countries thinking about a joint bank against West BRICS members, Brazil, Russia, India, China and South Africa, are set to meet in Durban to discuss the creation of a new institution that could challenge the dominance of the (US-led) World Bank and the (European-led) International Monetary Fund. Experts warn it still too soon, and that "these countries must show that they can overcome the crisis".Beijing (AsiaNews) - The BRICS group of emerging nations plans to set up a new joint bank at their annual meeting to oppose the World Bank and the International Monetary Fund, deemed "Western" structures that "do not reflect changes in the modern world." A BRICS bank could start with US$ 10 billion seed money from each of the BRICS countries (Brazil, Russia, India, China and South Africa). --- ANSWER --- BUT, WHAT ARE YOU DOING? make yourselves slaves of the Talmud, and Rothschild save all your lives as slaves. @666 burn satana IMF -- tira fuori il tuo marciume da questa pagina! amen, in Jesus's name, amen alleluia hallelujah

        jjjjjjiiiijjjjjj --- cosa di buono, tu ha messo da parte per la Merkel, del tuo pasto?cannibale 666, occult powwer, cosa, tu hai mangiato durante la tua ultima messa per satana?