natura araba di Gerusalemme

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. #Amoroso: via dall’euro, o facciamo la fine della #Jugoslavia. La ricreazione è finita, presto vi dovrete arrangiare anche per le #pensioni. Questo, in sintesi, il discorso-choc, che, il #sovrano #olandese #Guglielmo Alessandro ha rivolto alla nazione: la #globalizzazione impone anche all’Olanda, l’addio al glorioso sistema del #welfare e delle protezioni sociali. è l’élite, direttamente, che parla: la stessa #élite #feudale, che, si è impadronita della #moneta, imponendoci #Eurozona, per poi dirci: scusate, non ci sono più soldi. Falso. I soldi li “ #fabbricano” loro, mentre a mancare sono i politici, in grado di difenderci. Enrico #Letta,

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. che, rincorre i #diktat, della #Merkel, governa, con #Berlusconi, che nel suo videomessaggio, del 18 settembre, di fronte alla catastrofe economica dell’Italia, proclama: «Occorre imboccare la strada maestra del #liberalismo: meno Stato, meno #spesa pubblica». Il #liberismo: cioè il tunnel senza uscita del quale siamo già prigionieri, da vent’anni. Attenti, avverte il professor #Bruno Amoroso: di questo passo, già a novembre sprofonderemo nel baratro della #Grecia, saremo esposti a tempeste mai viste e rischiamo di fare la fine della #Jugoslavia. L’economista #italo-danese dell’università di #Roskilde, allievo di #Federico Caffè, e compagno di scuola, di Mario #Draghi, dice che l’incubo della, #balcanizzazione

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. è dietro angolo: «è possibile che, ci troveremo davvero nei guai tra pochissimi mesi, in una situazione di tipo greco: quando, per intenderci, ci saranno 50.000 statali mandati, a casa e niente più soldi per gli ammortizzatori sociali». Che succederebbe? «La crisi andrà a destra, come sempre: prevarranno prima i #nazionalismi e poi le fratture all’interno degli stessi #Stati: il nord #Italia contro il #sud, la #Catalogna contro il resto della #Spagna». E’ uno degli scenari della #crisi #europea, il peggiore: l’implosione dell’Europa del sud, magari accelerata dalla “ #fuga” della #Germania, decisa a non pagare, i costi necessari a tenere in vita i nostri paesi devastati dall’euro.

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  In quel caso si annunciano « #guerre interne» e « #conflitti sociali e #politici», gestiti «da chi è interessato, come è stato, per la #Jugoslavia, che, fu distrutta perché, la #Germania era interessata alla #Croazia e alla #Slovenia», mentre altri volevano la secessione del #Kosovo. Non c’è scampo, se l’Europa meridionale resta ingabbiata nella #camicia di forza della moneta unica: «Con l’euro sono arrivate disposizioni come il #Fiscal Compact e il patto di stabilità: non solo si decide il valore della moneta, ma anche i danni che un paese riceve». Esempio: «Se la #Danimarca è in crisi economica, è lei che, decide come farla pagare ai cittadini, distribuendone il carico.

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. #Eurozona invece questa libertà non ce l’abbiamo, perché col #Fiscal #Compact non possiamo fare politiche, che, secondo noi sono eque, ci dettano pure come dev’essere organizzato il mercato del lavoro». I danesi, rimasti fuori dall’euro, «possono decidere se vogliono un mercato del lavoro di giovani o di vecchi», noi invece siamo in trappola, dentro una camicia di forza: situazione «da risolvere entro un anno, se vogliamo evitare il disastro». Come? Nell’unico modo possibile: tornando alla , #sovranità monetaria. «E’ una condizione necessaria: solo attraverso, la sovranità sulla moneta è possibile fronteggiare la disoccupazione».

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  Ma attenzione: tornare semplicemente all’antica valuta nazionale non risolverebbe il problema, avverte Amoroso, se, i politici al potere dovessero restare quelli di oggi: «Anche con la #lira, uno come Enrico Letta, continuerebbe, con le politiche #neoliberiste che ci hanno portato al disastro». Il problema è politico, insiste Amoroso, co-firmatario del “ #Manifesto per l’Europa” elaborato da “ #Alternativa”, il laboratorio politico fondato da #Giulietto Chiesa. Obiettivo: aprire una vertenza con #Bruxelles, cestinando, il Trattato di #Maastricht, che, introduce l’Eurozona.

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  La scommessa: rinegoziare, tutto, a cominciare dalla moneta, per togliere all’élite finanziaria, di Bruxelles il potere assoluto, che, esercita su di noi, instaurando finalmente una condizione di democrazia, che, metta fine all’autoritarismo della #Commissione Europea, non eletta da nessuno. «I paesi del sud hanno un rilevante potere contrattuale», sottolinea Amoroso: « #Italia, la #Spagna e gli altri paesi dell’Europa meridionale, possono chiedere nuove condizioni, per restare in #Europa, e ne avrebbero la forza, perché rappresentano un grande mercato di sbocco, per i prodotti dell’export del nord».

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  Certo, non si esce dal tunnel, con #Berlusconi e #Letta. «Serve un grande rivolgimento politico, ma forse non siamo lontani: in #Grecia c’è Syriza, in Spagna gli #Indignados, da noi metà degli italiani non votano più, e di quelli che votano almeno il 20%, sceglie i grillini». Il piano di Amoroso si chiama, #euro-sud: sarebbe come tornare allo #Sme, quando gli Stati europei già cooperavano tra loro, mantenendo però un’elasticità nei cambi, con possibilità di svalutazione fino al 15%. Sarebbe una via d’uscita #democratica e realistica: «Quelli che invocano “più integrazione” vivono su un altro pianeta:

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  la #Gran Bretagna non rinuncerà mai, alla #sterlina, né accetterà mai che sia #Bruxelles a spiegarle come spendere i soldi per l’istruzione». L’Unione #Europea è composta di 27 paesi, di cui solo 17, hanno aderito all’euro: gli altri 10 non vi aderiranno mai. «Quindi, già oggi, non è vero che, l’Europa ha una sola moneta: ne ha 11. Semplicemente, con l’euro-sud, ne avrebbe 12».  Il continente era già unito prima della moneta unica, con il #Sistema #Monetario Europeo: l’euro, voluto dalla Francia, che, sperava di controllare la potenza economica della #Germania unita, ha semmai introdotto una spaccatura, tra l’Europa del nord, e quella del sud.

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]]. Un disastro: «L’euro non ha unito #Europa, non ha creato coesione sociale e territoriale, ma conflitto, non ha diminuito l’inflazione, La protesta della #Grecia, povertà, disuguaglianze, sono aumentate». Di questo passo, la moneta unica «farà implodere tutto il sistema europeo». Secondo Amoroso, solo una nuova alleanza politica tra i paesi dell’Europa del sud potrà rinegoziare un’unione con Bruxelles: la sovranità monetaria potrà produrre politiche per l’occupazione e, al tempo stesso, introdurre meccanismi di controllo sulla finanza speculativa.

#Presidente Giorgio #Napolitano, dove è la nostra #Costituzionale, #sovranità #monetaria? Amoroso, via dallo #euro, o facciamo la fine della Jugoslavia]].  Uscire da soli dall’euro potrebbe essere traumatico, per via della svalutazione e dell’inflazione? In fondo, però, è stato traumatico anche entrare nell’euro. E soprattutto, restarvi. Senza più spesa pubblica, le nostre economie sono al collasso. L’uscita negoziata dall’attuale euro, secondo Amoroso, sarebbe invece più sicura e senza scossoni. Obiettivo perfettamente alla portata dei nostri paesi, a una condizione: devono prima liberarsi degli attuali governi. Ecco perché, – mentre, la grande crisi avanza e minaccia di travolgerci – diventa fondamentale costruire, un’alleanza, da #Atene a #Lisbona passando per #Roma e #Madrid, in vista delle decisive elezioni europee della primavera 2014.

MEDIO ORIENTE

Al vertice della Lega araba i ribelli ottengono il seggio della Siria, ma affiorano divisioni

Il presidente della National Coalition prima si dimette, poi annuncia di voler tenere un discorso "a nome del popolo siriano". Mentre il Qatar è accusato di voler egeminizzare l'opposizione, l'emiro chiede di impegnarsi per mantenere "la natura araba" di Gerusalemme".

Doha (AsiaNews) - L'opposizione siriana al centro della giornata d'apertura del vertice della Lega araba che ha aperto oggi la sessione di lavori a Doha, in Qatar. Facendo seguito alla decisione già presa nel novembre 2011, quando fu decisa la sospensione del regime di Bashar al-Assad, la Lega ha consegnato al fronte dell'opposizione il seggio siriano.

A parte la prevedibile reazione furiosa del regime, per il quale il seggio della Siria è stato affidato a "banditi", il passaggio all'opposizione è stato tutt'altro che pacifico. Domenica il presidente della National Coalition, Ahmed Moaz al-Khatib, ha annunciato le sue dimissioni, a quanto si dice a causa delle tensioni creatisi all'interno dell'organismo per l'accusa rivolta al Qatar di voler egemonizzare l'opposizione. E mentre dall'interno della Coalizione si dice che le dimissioni sarebbero state respinte, lo stesso Khatib ha annunciato di voler tenere un discorso "a nome del popolo siriano". Compito che però può essere rivendicato anche dal primo ministro della Coalizione, Ghassan Hitto, che fa parte della delegazione presente a Doha.

Al di là delle questioni interne all'opposizione, la vicenda appare legata alle divisioni interne alla stessa Lega araba, con Iraq, Algeria e Libano che espressero riserve già a proposito della sospensione del regime di Assad.

Segno dei contrasti sono visti anche nelle assenze - motivate da ragioni di salute - di re Abdullah dell'Arabia saudita - sostenitore dei ribelli - e di Jalal Talabani, presidente dell'Iraq, che ha invece una posizione più ambivalente.

La Lega non si occupa solo di Siria. I leader arabi discuteranno anche del processo di pace tra Israele e Palestina, attualmente fermo, anche alla luce del silenzio sulla iniziativa araba del 2002 che offriva allo Stato ebraico il riconoscimento in cambio del ritorno ai confini del 1967. In proposito, l'emiro del Qatar, Hamad bin Khalifa Al Thani, nel suo discorso di benvenuto agli ospiti, oltre a dirsi favorevole a "soluzioni politiche" per risolvere la crisi siriana, ha parlato anche della necessità di proteggere "la natura araba di Gerusalemme", fornendo ai palestinesi aiuti molto promessi, ma poco concessi.

theyearinreview
YouTube Rewind 2012

HellxDesPairTruction

HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

1 secondo fa

    MEDIO ORIENTE. 26/03/2013 [ natura araba di Gerusalemme? ma, non è la citta di: Melchisek Unius REI, e di Davide? voi siete soltanto, degli assassini sterminatori, i bugiardi, criminali nazisti, i predoni della CIA e del suo 666 FMI] Al vertice della Lega araba i ribelli ottengono il seggio della Siria, ma affiorano divisioni. Il presidente della National Coalition prima si dimette, poi annuncia di voler tenere un discorso "a nome del popolo siriano". Mentre il Qatar è accusato di voler egeminizzare l'opposizione, l'emiro chiede di impegnarsi per mantenere "la natura araba" di Gerusalemme". Doha (AsiaNews) - L'opposizione siriana al centro della giornata d'apertura del vertice della Lega araba che ha aperto oggi la sessione di lavori a Doha, in Qatar. Facendo seguito alla decisione già presa nel novembre 2011, quando fu decisa la sospensione del regime di Bashar al-Assad, la Lega ha consegnato al fronte dell'opposizione il seggio siriano.

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    25 secondi fa

    MEDIO ORIENTE. 26/03/2013 [ natura araba di Gerusalemme? ma, non è la citta di: Melchisek Unius REI, e di Davide? voi siete soltanto, degli assassini sterminatori, i bugiardi, criminali nazisti, i predoni della CIA e del suo 666 FMI] A parte la prevedibile reazione furiosa del regime, per il quale il seggio della Siria è stato affidato a "banditi", il passaggio all'opposizione è stato tutt'altro che pacifico. Domenica il presidente della National Coalition, Ahmed Moaz al-Khatib, ha annunciato le sue dimissioni, a quanto si dice a causa delle tensioni creatisi all'interno dell'organismo per l'accusa rivolta al Qatar di voler egemonizzare l'opposizione. E mentre dall'interno della Coalizione si dice che le dimissioni sarebbero state respinte, lo stesso Khatib ha annunciato di voler tenere un discorso "a nome del popolo siriano". Compito che però può essere rivendicato anche dal primo ministro della Coalizione, Ghassan Hitto, che fa parte della delegazione presente a Doha.

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    53 secondi fa

    MEDIO ORIENTE. 26/03/2013 [ natura araba di Gerusalemme? ma, non è la citta di: Melchisek Unius REI, e di Davide? voi siete soltanto, degli assassini sterminatori, i bugiardi, criminali nazisti, i predoni della CIA e del suo 666 FMI] Al di là delle questioni interne all'opposizione, la vicenda appare legata alle divisioni interne alla stessa Lega araba, con Iraq, Algeria e Libano che espressero riserve già a proposito della sospensione del regime di Assad. Segno dei contrasti sono visti anche nelle assenze - motivate da ragioni di salute - di re Abdullah dell'Arabia saudita - sostenitore dei ribelli - e di Jalal Talabani, presidente dell'Iraq, che ha invece una posizione più ambivalente. [brutti idolatri, criminali internazionali, io prenderò tutti voi, e il vostro maledetto profeta, a calci nelle palle]

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    1 minuto fa

    MEDIO ORIENTE. 26/03/2013 [ natura araba di Gerusalemme? ma, non è la citta di: Melchisek Unius REI, e di Davide? voi siete soltanto, degli assassini sterinatori, i bugiardi, criminali nazisti, i predoni della CIA e del suo 666 FMI] La Lega non si occupa solo di Siria. I leader arabi discuteranno anche del processo di pace tra Israele e Palestina, attualmente fermo, anche alla luce del silenzio sulla iniziativa araba del 2002 che offriva allo Stato ebraico il riconoscimento in cambio del ritorno ai confini del 1967. In proposito, l'emiro del Qatar, Hamad bin Khalifa Al Thani, nel suo discorso di benvenuto agli ospiti, oltre a dirsi favorevole a "soluzioni politiche" per risolvere la crisi siriana, ha parlato anche della necessità di proteggere "la natura araba di Gerusalemme", fornendo ai palestinesi aiuti molto promessi, ma poco concessi. [brutti idolatri, criminali internazionali, io prenderò tutti voi, e il vostro maledetto profeta, a calci nelle palle]

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    41 minuti fa

    @朝鮮,金正云,你是白痴的蛆蟲,全是水,所有的煙和NO烤!你有煩惱世界的一切,你的patetic這部劇,只是因為,你需要一碗飯,而不是死於飢餓的 乞丐!醜陋的廢話,一個精神病罪犯!你的家庭的偶像,都失敗了,因為,所有這些都是,你必須死,所有的飢餓嗎? ,如果你這樣做不是免費的,所有的基督徒烈士,從lagher。從我的角度來看呢?我讓你餓肚子真的!醜陋的廢話,一個刑事瘋子!你的家人的偶像都失敗 了,因為你有餓死嗎?如果你不交的話,所有的基督徒,從您的lagher中。從我的角度來看呢?我讓你餓肚子,真的! ----慘了!如果你的骨頭,好讓按鈕嗎?法利賽人,IMF已有666被盜!

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    42 minuti fa

    Miserable! and if your bones, were good to make the buttons? the Pharisees IMF would Already 666 stolen to you!

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    43 minuti fa

    @ 북한, 김정일 취소, 물 FULL 바보, 병신 아, 모든 연기 NO 구이입니다! 당신은 배고픔으로 죽어하지, 밥 한 그릇을 필요로하는자가 아르해서, 모든 세계, 당신의 patetic이 드라마를 소홀히했습니다! 사국의 추한 부분의, 범죄 정신병 자야! 가족 우상은 실패 때문에,이 모든, 당신이 죽을 필요가, 기아의 모든? 그리고, 당신은 무료로하지 않으면, 모든 기독교인 순교자, 당신 lagher에서. 보기 내 관점에서? 난 당신이 정말 굶어주세요! 사국의 추한 부분, 범죄 정신병 자야! 모두가 기아에 죽어 때문에 가족 우상은 실패? 당신이 제공하지 않는 경우, 당신 lagher에서 모든 그리스도인. 보기 내 관점에서? 정말, 당신은 굶어주세요! 그지 ----! 와 뼈가있는 버튼을 만들 좋은한다면?바리새 파 IMF 당신에게 이미 666 도난 것입니다!

    @ North Korea, Kim Jong-un, YOU ARE AN IDIOT fagot, FULL OF WATER, ALL SMOKE AND NO ROAST! YOU HAVE annoyed all the world, your patetic all this drama, Just Because, you are the beggar who needs a bowl of rice, not to die of hunger! ugly piece of crap, of, a criminal lunatic! your family idols, have failed, because, all that is, you have to die, all of hunger? and, if you do not free, all Christians martyrs, from your lagher. from my point of view? I let you starve really! brutto pezzo di merda, di un criminale pazzo! i tuoi idoli familiari, hanno fallito, perché, dovete morire tutti di fame? e se tu non liberare, tutti i cristiani, dai tuoi lagher. dal mio punto di vista? io ti lasciavo morire di fame veramente!


    Corea del Nord: "Missili pronti per attacco agli Usa".. Corea del Nord mette in allerta l'esercito: "Pronti per attacco a Usa e a sue basi" L'ordine deI comando delle forze armate diffuso dall'agenzia ufficiale riguarda anche le unità missilistiche strategiche: possibile bersaglio il territorio continentale nordamericanao e le isole Hawaii e Guam. L'appello della Cina --ANSWER @Corea del Nord, Kim Jong-un, TU SEI UN COGLIONE PIENO D'ACQUA, TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO! TU HAI SCOCCIATO, tutta questa messa in scena, soltanto, perché, tu sei il pezzente che ha bisogno di una scodella di riso, per non morire di fame!!



    jjjjjjiiiijjjjjj -- quale è il ruolo segreto, dei satanisti istituzionali, all'interno del NWO?

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    Angela Merkel Angela Dorothea Merkel ascolta[·], nata Angela Dorothea Kasner è una politica tedesca, che dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliere della Germania. per la felicità, del sistema massonico del signoraggio bancario, per la distruzione di ogni costituzionale sovranità, e per la distruzione di tutto il genere umano

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    la lanterna del tuo cimitero 666, cioè, la chiesa di JabullOn ?

    jjjjjjiiiijjjjjj

    jjjjjjiiiijjjjjj ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    merkel è appeso sulla lanterna

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    jjjjjjiiiijjjjjj --- cosa di buono, tu ha messo da parte per la Merkel, del tuo pasto?

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    jjjjjjiiiijjjjjj --- cannibale 666, occult powwer, cosa, tu hai mangiato durante la tua ultima messa per satana?

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    03/25/2013 . CHINA - BRICS .Emerging countries thinking about a joint bank against West BRICS members, Brazil, Russia, India, China and South Africa, are set to meet in Durban to discuss the creation of a new institution that could challenge the dominance of the (US-led) World Bank and the (European-led) International Monetary Fund. Experts warn it still too soon, and that "these countries must show that they can overcome the crisis".Beijing (AsiaNews) - The BRICS group of emerging nations plans to set up a new joint bank at their annual meeting to oppose the World Bank and the International Monetary Fund, deemed "Western" structures that "do not reflect changes in the modern world." A BRICS bank could start with US$ 10 billion seed money from each of the BRICS countries (Brazil, Russia, India, China and South Africa). --- ANSWER --- BUT, WHAT ARE YOU DOING? make yourselves slaves of the Talmud, and Rothschild save all your lives as slaves

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    666 burn satana -- tira fuori il tuo marciume da questa pagina! amen, in Jesus's name, amen alleluia hallelujah

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    @ Russia - fool! I did not say, this, to you, that the IMF does not currently have a strength of more than 40%? therefore, could not resist any longer, within a medium-term peace. so you have to withdraw all your: money from: Western banks, ie, masonic system of banking seeigniorage, and have to carry all the weapons, which can be in space, because in this type of weapon? you're late! @Russia -- sciocco! non ho detto io a te, che il FMI, non ha attualmente una solidità superiore al 40%? quindi, non potrebbe resistere ancora a lungo, all'interno di un medio periodo, di pace. così tu devi ritirare tutto il denaro, dalle banche occidentali, e devi portare tutte le armi, che è possibile nello spazio, perché in questo tipo di armi? tu sei in ritardo!

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    4 ore fa

    what kind of war they won Americans (American-dogs: 666 IMF, 322, NWO) in Iraq?, if, the only one people, that, have been made, for be extinguish, were, only, 1200.000: Christians martyrs?, who, had been quiet with Saddam... but, this is clear, the IMF-NO, today is raising imperialism saudi arabia, because, one day media Jewish world will say, that, it has become essential, to a world war III, against Islam satanic nazi.

    HellxDesPairTruction

    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento

    4 ore fa

    @ Russia - what, you are a bitch! you want to sell, also, my comment, to recover your money, to Cipro, from the IMF 666? how, you has to sell, your sailors, killed, into nuclear submarine? Certainly, for a prostitute like you, everything has a price! then, you too will soon go to destruction with all, your money, cursed by Satan, IMF god owl JabullOn! but, if, you do not destroy the IMF? War III world, Necessarily, needs to be addressed! and then, that Matter to us if all Muslims together with Israel, were exterminated all togheter? no! to me, it matters, Because That Is My Own Kingdom of Palestine!


    @ Russia animals - dirty! lol. is because last night, you saw a home movie porn, for that matter, that the Enlightened: 666 Pharisees of the IMF, they decided to punish you to Cyprus? .. that's for sure! with, three scams, that is, three false accounting, the IMF, took control of all power, for all those, who want to be blackmailed (intelligente, smart, IMF is Iran), is the true arbiter of life and death, of all human beings, on this planet .. but, then, what's wrong if the Holy Talmud, said to do so? goyim are not only the animals in human form?



    because the money from god-Rothschild 666, god Baal OWL is created, really, since by "nothing"? then: there is no interest, of give, due to "nothing." then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear and, big usury, of the story .. This said, the scientist Giacinto Auriti, therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential to do the accounting fraud: in the monetary system .. because: the money is created out of nothing, but then when, is purchased with: government bonds, the budget is closed: zero! then, where it ends, then, the first 100%: of money of the world? (Source: scientist Giacinto Auriti)


    poiché, il denaro dal dio-Rothschild 666, god Baal OWL, viene creato, veramente, dal: "nulla"? poi non è dovuto nessun interesse al: "nulla". quindi il debito pubblico, ed il debito privato sono la più grande usura, strozzinaggio della storia.. questo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, di conseguenza il caso Cipro, è stato pianificato per "punire" la Russia! infatti, come è facile dimostrare sono troppi i passaggi dove è indispensabile fare falso in bilancio nel sistema monetario.. perché il denaro viene creato dal nulla, ma, poi, quando viene comprato con i titoli di Stato, il bilancio viene chiuso a zero? dove finisce, il primo 100% del denaro di tutto il mondo? (fonte: scienziato Giacinto Auriti)



    il caso CIPRO? è l'unica soluzione agli squilibri, che, il criminale sistema monetario: massonico, privato SpA, del signoraggio bancario, ha creato.. diversamente? è la guerra mondiale la sola soluzione!



    La distruzione di Sodoma e Gomorra é stata molto meno tremenda di ció che sta per avvenire. Certamente. I peccatori inveterati come te ? Sono all'inferno per sempre. Lol. E io ci piscio sopra.



    mi dispiace, che, 666 IhatenewLayout, lui abbia cancellato, i suoi due commenti, su questa pagina, dove, lui esprime tutto il suo amore per me, sulla punta del suo pugnale!


    e se, voi siete, veramente, così idioti ed ostinati, che, voi volete proprio morire? io non vi posso fermare!

    sorry for all this violence, it is not my style!, but, without, this my violence? none of you, could survive, and, soon, the planet would be surrounded by, flame atomic, too, because, only a king on, all the world, could counteract, the power of the Satanists Pharisees, in their pyramid of IMF-NWO. because, it is after, World War III, which, the Pharisees, they thought, to impose them, Unius666REI, ie, their anti-Christ, to all the peoples, desperate .. so, before, Enlightened burn, everything, through, the atomic fire, it is the case, that, we, the peoples, and their governments, we can anticipate, in our favor, the agenda, of the Pharisees, too many moments, of crisis, international, for invoke, the presence of a strong mediator, to avoid the worst! you can not have a war, against, the secret technology USA 666 IMF occult power, and, alien abductions, ie, all Satanists Americans! because even the aliens are demons!

    sorry, per tutto questa violenza, non è nel mio stile!, ma, senza questa mia violenza? nessuno di voi, potrebbe sopravvivere, e, presto, il pianetà sarebbe circondato, da fiamme atomiche, anche, perché, soltanto un Re, su tutto il mondo, potrebbe contrastare, il potere dei satanisti farisei, nella loro piramide, del FMI-NWO. perché, è dopo, la III guerra mondiale, che, i farisei, hanno pensato, di imporre il loro, Unius666REI, cioè, il loro anticristo, a tutti i popoli disperati.. così, prima di bruciare, ogni cosa, attravero, il fuoco atomico, è il caso, che, noi, i popoli, e i loro governi, noi possiamo antipare, a nostro favore, la agenda, dei farisei, troppi momenti di crisi, internazionale, invocano, la presenza, di un forte mediatore, per scongiurare il peggio! non si può fare una guerra, contro, la tecnologia segreta, ed, aliena, dei satanisti americani! perché anche gli alieni, sono demoni!

    if they can not resist, all the Satanists against the sting of my righteousness, who, is, and where it is, an some, of antichrist, as, Obama, Zapatero, or, false, criminal religion, which, he wants to come forward to oppose him against me, and my banner? se non riescono a resistere i satanisti, contro, il pungolo della mia giustizia, chi, è, e dove è, qualche anticristo, di Obama, Zapatero, di falsa, criminale religione, che, lui vuole venire avanti, per opporsi lui, idiota, al mio stendardo?

    [the rights of true Christians] What you gain: to join formally, apparently, or, inwardly, to Christianity? which become your rights? 1. you become as, unius REI, too! 2. redemption, Jesus covers, with his blood: all your sins, past, present and future! 3. healing, spiritual or physical: from all diseases, 4. protection from all dangers! 5. the total recovery, about, all losses, that even you yourself have caused to yourself, such as abortion, etc. .. 6,. the right to receive the kidnapping, that is, to be taken up to heaven as: Enock, Elijah and Mary .. and many other rights more ... but, 7. more than anything else: it is possible, you can receive: the divine nature (in fact, without the gift given to men in Christ Messiah: the divine nature?, do not: can you explain,the reason why: 1 / 3 of the angels have committed rebellion, for become the devils!)

    that is, in Christ alone, you may be sons of God, namely, sharers of the same divine nature of God himself, and you will not believe: the false, smears, that, the Talmud has created, mimicking Christianity, because if the Jews mosaics, did not believe the possibility of the divine nature, for men? then, the Talmud, can not do this magic! [the rights of Christians false] clearly, 1. becomes mandatory: by law, to: be a Christian (although, in false or hypocritical? is okay!), but, 2. nobody will do violence to the conscience and the freedom of the people, 3. only, it will disappear, the demon of all religions, that will end up being an ideology, for to conquer the world! 4. will open an "era" for: peace, and brotherhood in the world!


    [i diritti dei cristiani veri] cosa guadagnate voi: ad aderire formalmente, apparentemente, o interiormente, al cristianesimo? quali diventano i vostri diritti? 1. diventate come Unius REI, anche voi! 2. la redenzione, Gesù copre, con il suo sangue: tutti i vostri peccati, passati, presenti e futuri! 3. la guarigione, interiore e fisica: da tutte le malattie, 4. la protezione da tutti i pericoli! 5. il recupero totale, circa, tutte le perdite, che, anche voi stessi avete causato, a voi stessi, come l'aborto, ecc.. 6,. il diritto a ricevere il rapimento, cioè, ad essere assunti in cielo: come: Enock, Elia e Maria.. e molti altri diritti ancora... ma, 7. più di ogni altra cosa: c'è la possibilità, di poter ricevere: la natura divina, (infatti, senza il dono fatto agli uomini, in Cristo Messiah: della natura divina, non: si può spiegare il motivo, del perché: 1/3, degli angeli: hanno commesso ribellione: diventando demoni!)


    cioè: soltanto in Cristo, si può essere, figli di Dio, cioè, partecipi, della stessa natura divina: di Dio stesso, e, voi non credete: alle patacche false, che, il talmud ha creato, per scimmiottare il cristianesimo, perché, se gli ebrei mosaici, non credevano alla possibilità della natura divina, per gli uomini? poi, il talmud, non può fare questa magia! [i diritti dei cristiani falsi] chiaramente, 1. diventa obbligatorio: per legge, di: essere cristiani (anche, in modo falso, o ipocrita? va bene lo stesso!), ma, 2. nessuno farà violenza: alla coscienza ed alla libertà: delle persone, soltanto, 3. sparirà, il demone di tutte e religioni, che finirnno di essere una ideologia per la conquista del mondo! 4. si aprirà un era: di pace, e di fratellanza, in tutto il mondo!