LEGA ARABA SPA nazismo SHARIA

TU PUOI uccidere un bambino israeliano, perché, come ASSASSINO tu puoi diventare ministro palestinese OIC hamas! ma quando tuo figlio morirà perché, tu sei stato la bestia di un terrorista? poi, ad ONU AMNESTY USA ERDOGAN SHARIA NWO imperiaLismo allah akbar, loro ti diranno che tuo figlio era il "martire" perché tu lo hai fatto morire! coglione, GLI EBREI SONO COSì ASSETATI DI TUTTA LA TUA TERRA, CHE PUR DI POTERLA AVERE SONO DISPOSTI A DARTI TUTTA LA LORO TERRA! MA, è PER COLPA DELLA SHARIA CHE QUESTO MIRACOLO DI CONVIVENZA NON PUò ESSERE ATTUATO!
LEGA ARABA nazismo SHARIA ] TU AFFERMI CHE ISRAELIANI, NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA, A MOTIVO DELLA TUA IPOCRISIA E VIOLENZA: tutto il mondo per la tua pedofilia poligamia, bomba demografica, in sistema democratico maggioritario presto tutto il mondo diventerà un solo "muslim country" di sultanto califfato mondiale [ ma, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che ad ipocrisia e violenza tu possa essere migliore di Bush 322 Kerry, i sacerdoti cannibali di Satana, perché poi, quando, tu lo metti nel culo ad un GENDER DARWIN come Obama, poi, il suo cervello non è più idoneo a fare neanche l'attore di terzo livello ad Hollywood.
TRA ISIS, ERDOGAN, E NATO, C'è UNA PERFETTA SOVRAPPOSIZIONE! il tutto fa riferimento al sistema monetario, che come ha intuito: Ezra Paund e come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti, la guerra mondiale è funzionale a poter rigenerare: il SISTEMA, di nuovo ciclo monetario: usurocratico devitalizzante e parassitario del Fondo Monetario internazionale!
è per rubare la sovranità monetAria dei popoli ] che grazie ai Bildenberg e al sistema massonico ci sono riusciti [ Ecco perché i Farisei usurai, nel 1200d.C. avevano bisogno di un contatto consistente e continuativo con i demoni: attraverso il progetto medioevale del GOLEM, ed oggi sono gli alieni con i dischi volanti! I farisei erano implicati nei sacrifici umani satanici di bambini cristiani con il cui sangue facevano e fanno i loro riti religiosi, secondo una traslitterazione di un Talmud segreto! TUTTE QUESTE PRATICHE DI SACRIFICI UMANI ALCUNE VOLTE, FINIVANO IN TRAGEDIA! TOAFF A. Pasque di sangue, Ebrei d'Europa e omicidi rituali Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007: http://www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270 Questo libro affronta coraggiosamente uno dei temi più controversi nella storia degli ebrei d'Europa,
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre Rothschild è la puttana di satana!
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
==============
ANCHE IL PAPA FRANCESCO HA RIMPROVERATO la bestia islamica sharia imperialismo sultanato ERDOGAN: " è STATO UN ATTO BARBARICO!" gli ha detto! perché lui ERDOGAN ha detto a ISIS: "voi datemi due kamikaze oppure, io non compro più il petrolio da voi, ecc.. ecc.. ecc.. !" e loro quelli dello ISIS sono stati costretti a trovare due kamikaze per ERDOGAN: la bestia satanica di Maometto il demonio! ISTANBUL, 11 OTT - Un selfie sul pullman che li stava, portando ad Ankara, alla manifestazione per la pace dilaniata dalle bombe e dove alcuni di loro hanno trovato la morte. In primo piano, il volto sorridente di una ragazza. Dietro di lei, le dita rivolte all'obiettivo in segno di vittoria, i suoi compagni della sezione giovanile del partito Chp, prima forza di opposizione all'Akp di Erdogan. Sui social, il selfie di questi ragazzi morti nella strage sta diventando uno dei simboli dell'orrore vissuto ieri
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/5666274c1f2b9baa5895ab725864a94f.0
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO SOCIALE!
L'ISIS colpevole MATERIALE CERTO. ma, se proprio Erdogan finanzia ISIS tramite Al-Nusra, e fa passare i raid aerei contro ISIS, ma, in realtà bombarda solo i CURDI! Anche perché dove sono gli attentati dello ISIS contro la Turchia! E MI DISPIACE CON QUESTA OSSERVAZIONE: LOGICA, DI FARE MORIRE DEI TURCHI, CHE SONO DEI BRAVI RAGAZZI, ANCHE LORO! ] [ PERCHé ORA ERDOGAN PER SCONFESSARMI ORDINERà DI FARE MORIRE LA SUA GENTE! DOPOTUTTO è STATO proprio BUSH, il sacerdote di satana, che, allo 11.09, CHE, lui HA DEMOLITO LE TORRI GEMELLE, più il grattacielo 7, che non era stato colpito, DANDO AGLI ISLAMICI UN PESSIMO ESEMPIO di terrorismo contro il proprio popolo! ISTANBUL, 11 OTTOBRE, Le prime indagini sulla strage di Ankara indicano che potrebbe trattarsi di un'azione dell'Isis. Lo dicono fonti della sicurezza turca, citate dal sito Bugun: "L'attacco è nello stile di Suruc, tutti i segnali indicano che, è una copia di quell'attacco. Quindi puntano all'Isis". Il 20 luglio a Suruc un kamikaze dell'Isis uccise 33 filo-curdi.
Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI
============================
Bush 322 Obama GENDER FED SPA ] lo sanno tutti che i saceRdoti di satana. CANNIBALI DELLA CIA, quelli con i super poteri voodoo, sono assolutamente impotenti contro di me! INVECE DI ANDARE A FARE LE TROIE IL SABATO SERA, perché, voi non state qui, con loro a difendere il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE DI: JABULLON, che io sto facendo crollare a pezzi?
============================
GOOGLE 666 YOUTUBE ] [ perché, se io digito la parola: "jabullon" www.google.it/search ] POI, IO SONO STATO COSTRETTO DA VOI: A FARE LA RICERCA DI UN TERMINE: SOLTANTO, SU ME STESSO? ESISTO SOLTANTO IO IN INTERNET? PERCHé, CHI VI HA DATO IL DIRITTO DI TENERMI PRIGIONIERO IN INTERNET!? CHI VI HA AUTORIZZATO A MANIPOLARE LE RICERCHE IN INTERNET DELLE PERSONE?
332, tenebre, lucifero, Baal, JabullOn, Marduk guf... - King of ...
king-of-kings4justice.blogspot.com/.../332-tenebre-lucifero-baal-jabullo...
Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, ...
croce svastica jabullon - Unius Rei Or War World nuclear ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/.../croce-svastica-jabullon.ht...
18 set 2014 - 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, masonic system, in new ...... VERO SEMBRA UNA CROCE, MA, INVECE è LA SVASTICA JABULLON!
CIA GENDER TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/VMA7TZStsKD
allChristianMartyrs
20 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
JaBullOn Archives | israel national tv
israelnationaltv.myblog.it/tag/jabullon/
23 nov 2013 - NWO, new Babylon Tower, owl god, Baal Peor, JaBullOn ... un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor — come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani ...
Post più recente - dignità dell'uomo
dirittoxlaxvita.blogspot.com/2013/01/the-oath-to-satan-jabullon-in.html
04 gen 2013 - the oath to Satan JabullOn in Freemasonry, etc. .. or, in the IMF? not worth: is shit! because Satan is but a shadow dead! while Jesus is seated ...
assassino sharia culto TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/PccrYa1KBXS
lorenzoALLAH
29 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
juan antonio bullon (@jabullon) | Twitter
https://twitter.com/jabullon
Traduci questa pagina
The latest Tweets from juan antonio bullon (@jabullon)
continuing follow JaBullOn Benjamin Netanyahu: NON ...

https://plus.google.com/.../posts/VYqgBVs2fAD
kingIsraelUniusREI
08 set 2015 - continuing follow JaBullOn. Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO ...
JabullOn - Facebook
https://www.facebook.com/hashtag/jabullon
Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito. Leggi ulteriori informazioni.
2015-07-31 [Spiacenti, nessun risultato per questa ricerca.] questo sito inesistente non è il mio!
https://plus.google.com/+UNIUSREIJHWH/posts/4GHfgDLeLUP
31 lug 2015 - Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti ...
====================================
google 666 youtube A.I. Biologia sintetica, GMOS Entità: aliens abductions DATAGATE ] Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo? [ sono felice, che, voi in youtube, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion voi siete riusciti ad identificarmi, anche se, io non ho fatto l'accesso a youtube, perché il canale mi è stato cancellato! ma perché, il contenuto dei commenti di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion deve cambiare tutte le volte e non è mai stabile? Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo?
e perché CAMERON dice che: la ARABIA SAUDITA non tocca gli interessi britannici in Afghanistan? Kamikaze a Kabul contro convoglio Gb, sette civili feriti. Anche  una donna e un bambino rimasti coinvolti nell'esplosione di un'autobomba che ha preso di mira un convoglio di truppe britanniche in transito vicino ad un affollato mercato
==================
Cameron CIA NSA NATO satanisti farisei massoni bildenberg SPA FMI ] [ lo sanno tutti, in tutto il mondo, che è stato ERDOGAN, che, lui vuole fare il genocidio dei CURDI, a rompere unilateralmente ogni trattativa, VOI AVETE PERMESSO A ERDOGAN E SALMAN DI FARE IL GENOCIDIO DI: 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ, adesso voglio la vostra determinazione: CONTRO LA LEGA ARABA COMPLOTTO ALLAH AKBAR SHARIA IL NAZISMO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! TURCHIA. Strage kamikaze ad Ankara, almeno 97 morti. L'attacco vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un FINTO vertice di sicurezza
================
IL NOME BUFFO di OBAMA HUSSEIN BARAK, ha detto al rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian che aveva detto di volersi candidare alla casa Bianca nel 2020, che tutta la politica è una hollywood di massoni satanisti cannibali della CIA SPA FMI FED BCE NWO 322 Bush al bohemian GROVE: è che lui non è neanche il più piccolo massone di merda, per poter diventare il bersaglio della sua ironia. Quindi l'abominio DARWN GENDER anticristo assassino seriale del presidente Obama: assassino islamico massone culto usurai Rothschild, assassino di tutti i martiri cristiani di IRAQ E SIRIA. A San Francisco, durante una raccolta fondi Obama gli ha dato qualche consiglio:"Sarai costretto a passare molto tempo con bizzarri personaggi che si comportano come se fossero in un reality show". E poi, autoironico: "Credi davvero che possano eleggere presidente un tipo nero del south side di Chicago con un buffo nome? E' follia".
=====================
Death Season ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08 ott 2014
 Manca qualcosa in questo video, ma non posso descriverlo realmente: /.
Something is missing in this video, but I cannot describe it actually :/. ] my dear as Something is missing in this video? you can tell it to me! ] Flesh Consumed - Harvesting Humans  http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI
=================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ io sono entrato nella pagina dei commenti di questo video, con molti miei account diversi, ma, io ho visto questo mio commento, soltanto, accedendo, con questo mio account, che lo ha formulato! QUINDI, TUTTI I SATANISTI DELLA PAGINA NON HANNO POTUTO LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO PERCHé ESSO è INVISIBILE A TUTTI! ] [ chi vi ha dato il diritto di manipolare, gestire e bloccare il mio pensiero? ] im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛  MENE ♚ TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO?
=======================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] chi è che su questa pagina può leggere questo mio commento? [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ uniusrei2 7 mesi fa
 my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

04/14/2013 VATICAN
May the many persecuted Christians feel the comfort of the Risen Jesus, pope says
Before the Regina Caeli, the Pope said, "In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!"
04/12/2013 INDIA
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
For Orissa archbishop, five new priests are God's gift to Kandhamal
Santosh Digal
Some 70 priests, 100 nuns and 5,000 Catholics took part in the ceremony. For Mgr John Barwa SVD, from the Archdiocese of Cuttack-Bhubaneswar, these new ordinations are a sign that "God has neither left us nor forgotten us" and that "the faith in Kandhamal continues to shine."
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
Nirmala Carvalho
A Muslim mob attacked two men, five women and two children, all of English origin. The police prevented the destruction of their house, but have arrested two Christians. Leader of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "The growing anti-Christian intolerance is alarming."
04/10/2013 INDIA
Christian missionary freed after eight years in Jharkhand prison
Rev Samuel, from the Gospel for Asia ministry, was arrested on suspected links with a Maoist group. In prison, he proclaimed the Gospel, converting 20 prisoners to Christianity.
04/09/2013 INDONESIA
Hundreds of Christians, Ahmadis and Shias take to the streets in Jakarta for religious freedom
Mathias Hariyadi
At least 300 people marched through the streets of the capital, ending their protest in front of Parliament. They shouted slogans, prayed and sang the national anthem. Protestant clergyman says their message was for the authorities, including President Yudhoyono, which are not doing anything about it. Protest is a reaction to recent anti-minority attacks.
04/09/2013 RUSSIA
Taganrog, new charges against Jehovah's Witnesses
Nina Achmatova
The prosecutor formally indicts 16 JW for having re-started the organization's activities, prohibited since 2009 after a conviction for "extremism." Human Rights Defenders: now we have come to a stage of outright persecution.
04/08/2013 PAKISTAN
Punjab, convert to Islam or die: The 20 year long nightmare of a Christian family
Jibran Khan
Since the late 1980s Sadiq Masih Zafar and his family have been living under the constant threat of Islamist groups. In 1998, his daughter was kidnapped and seriously injured. Today her sister is being threatened with a similar fate. Despite reporting these threats, the police has never intervened. Lahore Priest: extremists enjoy impunity.
04/08/2013 INDONESIA
West Java: Islamic extremists and local authorities target Ahmadis
Mathias Hariyadi
In Tasikmalaya Regency, hundreds of fundamentalists storm a school causing serious damage to the building. Before that, Bekasi authorities sealed off the al Misbaq mosque where a group of Ahmadis are holding out against its closure.
04/06/2013 TURKMENISTAN
Turkmenistan, another Jehovah's Witness imprisoned because conscientious objector
The government in Ashgabat tightens its grip on young people who refuse to do military service. Religious minorities are the most exposed to government persecution.
04/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Sumatra: eight dead and 15 wounded in clashes between Burmese Buddhists and Muslims
Violence, which took place in a refugee center, triggered by the discovery of incidents in recent weeks in Meikhtila. The victims were eight Burmese fishermen, the injured belong to the Rohingya minority. Jakarta raises alarm over unabated exodus of Muslims from Myanmar.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/19/2013 CHINA
The case of Anne Zhang "is the storm that awakens the people's conscience"
Wei Jingsheng
The Communist regime arrested a ten-year-old girl and banished her from school, "guilty" of having a dissident father. His case shocked the Chinese web world, which began a campaign of unprecedented solidarity. This is a clear sign that people's conscience has not died. Here is the analysis of the great Chinese dissident.
04/18/2013 INDIA
Bangalore attack, "staged" by Hindu nationalists to win elections
Charge laid by Congress spokesman (the ruling party) on Twitter against the Bharatiya Janata Party (BJP). Congress colleagues distance themselves. For the BJP "insensitive and inhumane" remarks.
04/18/2013 SRI LANKA
Mahinda Rajapaksa: We will defend religious freedom and harmony in Sri Lanka
Melani Manel Perera
Meeting with Muslim delegates from around the world, the president of the country spoke of cases of religious intolerance perpetrated by radical Buddhist groups. One of these fundamentalist formations announces plans to open new offices in Russia, France, the United Kingdom and the United States.
04/17/2013 PAKISTAN
Faisalabad: Muslim leaders defend young Christian against false blasphemy accusations
Shafique Khokhar
Philip Masih was accused of removing a poster on a shop wall by a Muslim neighbour who got armed men together to punish the alleged blasphemer. The police and the authorities successfully prevented a violent escalation. The two had argued before and the Muslim man wanted revenge.
04/17/2013 UZBEKISTAN
Protestant couple gets huge fine worth a hundred months of the average wage
Persecution of religious minorities gets worse. Protestant couple is punished with hefty fine for possession of religious books. Local Christians say the action is meant to weaken them.
04/16/2013 CHINA
To punish dissidents, party arrests children, even ten-year-olds
Reggie Littlejohn
Every day, Anne Zhang went to school. One day she was arrested there by four strangers and jailed without food, water or news from her family. Her crime was being the daughter of Zhang Lin, who had complained about corruption in the Anhui provincial government. The president of Women's Rights Without Frontiers slams the incident.
04/16/2013 CHINA
Beijing commemorates reformist Hu Yaobang, but won't pursue his path
The former Communist Party Secretary was known for his commitment to political and economic reform. His death, following a purge in 1989, prompted Tiananmen Square protests. Rehabilitated only in 2005. Yesterday state media, print and on the internet, recalled the reformer's commitment. But Xi Jinping no longer speaks of his example.
04/15/2013 VATICAN - HOLY LAND
Mgr Shomali: Pope Francis embraces the Church of the Holy Land
The auxiliary bishop of Jerusalem was part of the delegation from the Patriarchate of Jerusalem that went on an official visit to the Pope. After the audience, the Pontiff surprised everyone by having lunch with the delegates at the Domus Sanctae Marthae. "On our return, we shall tell the faithful in the Holy Land about then pope's great love for the Church that lives and prays in the places where Jesus Christ lived."
04/15/2013 VATICAN
For pope, persecution is not over, there are more martyrs today than in the past
Francis talks about the story of Stephen, the first martyr, a victim of calumny, which is not only a sin, but "comes from a very evil thing; it is born from hatred. And hate is Satan's work. [. . .] The Church has many men and women who are maligned through calumny, who are persecuted, who are killed in hatred of Jesus, in hatred of the faith."
04/15/2013 TIBET - CHINA
Beijing arrests 21 Tibetans for protesting against the demolition of their homes
Chinese authorities and security forces have expropriated the land and leveled homes and tents in Kyegudo (Qinghai Province). In the April 14, 2010 a strong earthquake caused thousands of deaths and the destruction of hundreds of homes.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/30/2013 SRI LANKA
Catholics, Buddhists and Muslims come together to stop religious intolerance
Melani Manel Perera
Thousands of young people stage a peaceful demonstration to show their desire to rid the country of ethnic and religious hatred. Recent acts of violence and persecution by Buddhist radical groups have raised concerns among the population.
04/27/2013 KAZAKHSTAN
Kazakhstan, "religious freedom does not exist"
Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.
04/26/2013 CHINA
Persecution of Chen Guangcheng's family "getting worse"
A year after the escape of the blind dissident, known for his battles against forced abortions and sterilizations in Shandong, the communist authorities continue to persecute his family with arrests and psychological pressures. Reggie Littlejohn: "They are trying to silence one of the most authoritative voices in the battle for human rights in China."
04/26/2013 KOREA
Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church
Joseph Yun Li-sun
The Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions - almost all priests and religious – he is a symbol of religious hatred and violence of the Stalinist regime led by Kim Jong-un today.
04/26/2013 KOREA
South Korean bishops: New Martyrs and the fight against pedophilia, priorities for 2013
The Korean Bishops' Conference sends request to open a cause for the beatification of Msgr. Francis Hong and his companions, "witnesses of God" during the persecution of Kim Il-sung to the Congregation for the Causes of Saints. Guidelines for safeguarding children in the church against abuse also approved.
04/24/2013 VATICAN
Pope: The Church is not an NGO and the IOR is needed "up to a certain point"
Celebrating the Mass this morning, Francis says that the Church is not a bureaucratic organization, is a story of love, it is "something more": "the disciples do not the Church make, they are only the messengers sent by Jesus. And Christ was sent by the Father". "So, you see that the Church begins there, in the heart of the Father."
04/24/2013 IRAQ - VATICAN
On the feast day of St George, Iraqi Church celebrates Pope Francis and the mission
p. Albert Zarazeer
A special celebration in Baghdad's St George Catholic Church highlighted the name day of the pontiff and the apostolic nuncio in Iraq. Bishop Lingua urged priests to "bring Christ to others." Patriarch Sako insists on "the importance of vocations." Pax Christi France expressed its closeness to Iraqi Christians.
04/23/2013 KOREA
The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point
Joseph Yun Li-sun
The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun.
04/23/2013 VATICAN
Pope: missionary activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother"
Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church".
04/23/2013 SYRIA
Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo
They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/08/2013 VIETNAM
Plainclothes officers surround "underground" Buddhist pagoda
Security forces, who prevented monks from leaving the building, raided the site in response to a recent, new form of protest against Chinese "imperialism". Instead of protesting in the streets, demonstrators organise "picnics" in the country's main parks. Protest leaders have been arrested and beaten by police.
05/08/2013 INDIA
Elections in Karnataka: after nine years, Hindu nationalists lose power
Congress, the first party in the country, won with a large majority and will be able to form the government alone. The Bharatiya Janata Party (BJP) is supporter of Hindu ultranationalist groups, perpetrators of attacks against religious and social minorities in the country.
05/07/2013 INDIA
Jesuit: Minorities are second-class citizens in Gujarat
Nirmala Carvalho
Fr. Cedric Prakash comments on the latest report of the U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF), which analyzes the situation of the Indian state. The anti-conversion law in Gujarat imposes the civil authorities permission to change religion. For years, the U.S. deny head of the government a visa, for his role in the massacres of 2002.
05/06/2013 MYANMAR
As Muslim-Buddhist violence breaks out in Kachin state, Yangon archbishop calls for "peace and love"
Francis Khoo Thwe
Burmese authorities arrest two Buddhist suspects over an attack against the commercial activities of Muslims in a state in northern Myanmar. Terror and suspicion prevail in the Muslim minority. Archbishop Bo reiterates Pope Francis's call for a "community of love" that can "put an end to decades of conflict and oppression."
05/06/2013 INDIA
Card. Gracias: India can not grow without religious freedom
Card. Oswald Gracias
The U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF) has placed India among the countries where violations of freedom of religion and persecution are growing. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) comments on the report: "It is urgent that government agencies, laws and practical actions ensure protection of religious freedom for all, as enshrined in our Constitution."
05/06/2013 INDONESIA
West Java: hundreds of extremists attack Ahmadi homes and a mosque
Mathias Hariyadi
Yesterday at dawn, a mob wielding sticks, stones and other makeshift weapons attacked the Muslim minority. Police and army are now patrolling the area for fear of further violence. Ahmadis had just concluded a prayer meeting, reading passages from the Qur'an. Sectarian tensions remain high in the province.
05/03/2013 INDIA
Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday.
05/03/2013 JAPAN
Japan celebrates the Virgin of Tsuwano, who brought comfort to martyrs
Joseph Yun Li-sun
In Japan, underground Christians who suffered persecution between the 16th and 19th centuries are remembered with great respect. Our Lady appeared to some 'Kakure Kirishitan" when some were tortured in 1867. Young Yasutaro's story is one of them. Locked in a small cage, instead of abjuring the faith, he died smiling, comforted by Mary. Pictures of the shrine follow.
05/03/2013 INDONESIA - MYANMAR
Islamists preparing attack on Myanmar Embassy in Jakarta
Mathias Hariyadi
Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security. Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security.
05/02/2013 CHINA - VATICAN
Memorial service for Msgr. Jin Luxian. Message from the Vatican and the Diocese of Hong Kong
Wang Zhicheng
The ceremony was attended by government authorities,100 priests and 2 thousand people. Archbishop Savio Hon, Secretary of Propaganda Fide, a personal friend of Msgr. Jin, remembers the deceased bishop and bishop Ma Daqin, under house arrest. Condolences also from Card. John Tong. Absence of bishop for feast of Our Lady of Sheshan, on May 24th.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/17/2013 INDONESIA
Indonesian President named for religious freedom prize. Anger and indignation of minorities
Mathias Hariyadi
In late May in New York Yudhoyono will receive the World Statesman Award from the Appeal of Conscience Foundation (ACF). The recognition for the protection of minority rights and freedom of worship. Indonesian Jesuit: he has never done anything to protect the rights in a country at risk of Islamization.
05/16/2013 VATICAN
Pope: Church does not need lukewarm, "backseat" Christians
In this morning's Mass, Francis spoke about Saint Paul's apostolic zeal. "Paul is a nuisance. He is a man who, with his preaching, his work, his attitude irritates others, because he bears witness to Jesus Christ". We can ask the Holy Spirit "to give us all this apostolic fervour to be nuisance in the Church's comfort zones and the grace to reach the outer edges of existence."
05/16/2013 BAHRAIN
Twitter, the social medium the emirs do not like
As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife."
05/16/2013 ITALY
For Bartholomew, the "persecution of the Christians" has not ceased, and "the Church of Christ will never cease to generate martyrs"
The Ecumenical Patriarch is in Milan to celebrate 1,700 years since the Edict of Constantine, when "for the first time, religious freedom was enshrined into law." Today however, in many places, Christians are seen as enemies of society and the state. Equally, the Christian faith is not tolerated in many countries.
05/14/2013 RUSSIA - CHINA
Patriarch Kirill calls for recognition of Orthodox Church in China, but is silent on religious freedom
Nina Achmatova
In Russia, commentators and analysts ponder the meaning of the Orthodox leader's mission to the People's Republic. For some it is one step in the Kremlin's foreign policy, which aims to strengthen a renewed geopolitical alliance with China. For others, the goal is only pastoral: the Orthodox Church needs restructuring.
05/14/2013 MYANMAR
Few survivors from refugee boat tragedy off the coast of Burma
The boat was carrying about 200 Rohingya. Late yesterday evening it crashed against rocks. The members of the Muslim minority had left the reception center because of evacuation plan decided by the authorities imminent passage of a cyclone.
05/13/2013 CHINA
Internet's first victories over "princes" of Communist power
In recent weeks the cyber users in China, increasingly engaged in denouncing abuses and distortions of the system of national power, fought and won even against prevailing nepotism in the Communist Party: at least 4 cases of "hereditary power" were discovered and defeated via the internet .
05/10/2013 INDIA
Christian missionaries must leave Kashmir or suffer the consequences, says Islamic extremist
Nirmala Carvalho
A militant from an armed group, the United Jihad Council, accuses priests of converting the poor in exchange for money. The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams the rise of religious intolerance against Christians. Two South Koreans were beaten and arrested for handing out Bibles in the street.
05/09/2013 INDIA
Elections in Karnataka: people say enough to the Hindu fundamentalists
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), comments on the defeat of the Bharatiya Janata Party (BJP) in the last election in the state. The results of the vote are a warning to all parties "not to misuse religion, protect minorities and work for the common good."
05/08/2013 PAKISTAN
For Islamabad Bishop, elections give Christians and Muslims an opportunity for "peace and change"
Jibran Khan
Bishop Rufin Anthony hopes to see the end of politics based corruption, intolerance and extremist violence. Education, energy and the country's development are the most urgent issues. However, fundamentalism and a general climate of suspicion cast their shadow over the vote. Priest in Rawalpindi calls for greater Christian involvement and participation.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/28/2013 VATICAN
Pope: following Jesus is not a career, or a "cultural veneer" that reduces Christianity to the social work
Following Christ means "to go with him, behind him: on the same journey, the same path," in which, "there will always be difficulties," "persecution." The example of Mother Teresa of whom the "spirit of the world" says "she did many good things for others," but never that "every day, she spent so many hours in adoration ... Never."
05/25/2013 CHINA
Marking World Day, Chinese pray for "unity" and "communion" with Universal Church
Bodi Jiao
From Shanghai to Beijing, marking the day dedicated to Our Lady of Sheshan and the Church in China, the faithful gather to pray, attend Mass, Eucharistic adoration and make pilgrimages. Feast day focuses on the theme internal unity and communion with Catholics around the world. Six years after the Letter, heartfelt gratitude of the faithful to Benedict XVI still growing.
05/24/2013 VATICAN
Pope: governments should seek incisive initiatives and new approaches to protect the dignity of refugees
In his meeting with members the Pontifical Council for the Pastoral Care of Migrants and Itinerant People, Francis spoke about human trafficking, including that of children. "It is despicable, a disgrace to societies that claim to be civilised! Pimps and clients at every level ought to seriously examine their conscience before themselves and before God." As well as welcoming them, the Church should "give a voice to those who cannot cry out their pain and oppression."
05/23/2013 SYRIA - JORDAN
Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops
A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim.
05/22/2013 SYRIA
Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago
Bishop Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo, speaks of the pain of the Syrian Christian community. For a month the population has been waiting for news on the conditions of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji kidnapped on 22 April. The appeal of Bartholomew I, for the liberation of the two prelates and peace in Syria. The hopes for an end to the conflict is supported by the hymn "Christ is Risen Alleluia", which is heard every day in all the churches of the city.
05/20/2013 INDONESIA
As fresh anti-Ahmadi violence breaks out, presidential spokesperson says Yudhoyono protects religious freedom
Mathias Hariyadi
Extremists target an East Java mosque used by Muslim "heretics". The presidency and minority leaders continue to spar after a Jesuit priest and philosopher who wrote an open letter is accused of stirring sectarian tensions and portraying the country in a bad light.
05/20/2013 ASIA - PIME
The missionary joy of proclaiming the Gospel
Piero Gheddo
Exemplified by the different stories of people who have dedicated their lives to evangelization. Blessed Clemente Vismara, a life full of difficulties and problems, who created great Gospel works without ever losing enthusiasm for his vocation.
05/19/2013 VATICAN
Pope to Movements: man is in crisis. No to a church closed in on itself, but a Church that goes out,
At the Vigil for Pentecost, Pope Francis pushes Christian witness in a world that has become the enemy of man, where the collapse of financial markets makes the news, but not the death of workers or child hunger. A great event for the Year of Faith, 200 thousand people are present: from CL and Renewal in the Spirit, to the Neocatechumenal Way, Focolare, Sant'Egidio, international associations. The testimony of John Waters, an Irish journalist, and Paul Bhatti, former minister for minorities in Pakistan. The Pope invites all to pray every day for persecuted Christians and to work for religious freedom. The Church is not an efficient NGO. Her main contribution is "to live the Gospel."
05/18/2013 VIETNAM - AUSTRALIA
Vietnamese boat people return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war
In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them.
05/17/2013 VATICAN
The life of the Church and of the Churches is the mission, pope says
In meeting the national directors of the Pontifical Mission Societies, Francis focuses on the duty to bring the Gospel to the world, which includes "educating every Christian, from childhood, to have a genuinely universal and missionary spirit," and giving "special attention to the young Churches, which often operate in a climate of difficulty, discrimination, and persecution, so that they might be sustained and assisted in witnessing the Gospel in word and in deed."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
06/14/2013 ISRAEL - PALESTINE
Jaffa, Christian cemetery and graves desecrated. Graffiti in Hebrew
Some vandals covered the walls and the tombstones in the cemetery Greek-Orthodox in Jaffa with offensive graffiti. The community denounces continuing cases of discrimination by extremist Zionists. Authorities responsible for the climate of tension: they defend settlers instead of Israeli citizens.
06/13/2013 SOUTH KOREA
The life and martyrdom of Alexius Hwang "should be read in light of his faith"
Joseph Yun Li-sun
The Korean Bishops' Conference organised a symposium to analyse the conversion and work of Alexius Hwang Sa-yeong, author of the 'Silk Letter', who is one of the 123 companions of Paul Yun waiting for beatification. AsiaNews continues to present the life and work of these witnesses of Christ.
06/10/2013 CHINA
Liu Xiaobo's brother in law sentenced to 11 years in prison
The fraud charges had been dropped at first but later picked up as a criminal case. Liu Xia: I can't see any hope. Xi Jinping follows in the footsteps of Mao, who persecuted dissidents and their families.
06/08/2013 CHINA - USA
Appeal to Obama and Xi for 16 Chinese prisoners
For activists it is time to refocus diplomacy on human rights and not trade. The activists' list of those prisoners to release include Gekui Chen, Chen Guangcheng's nephew, Liu Xiaobo and Gao Zhisheng, as well as Tibetans, Uighurs, dissidents and a Protestant pastor. In all likelihood the meeting between the two presidents will speak mainly of the conflict in the Pacific, North Korea, and cyber syping.
06/07/2013 BANGLADESH
Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students
A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack.
06/06/2013 INDIA
In Karnataka, it is more peaceful for Christians
Nirmala Carvalho
For Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, the Christian community can now feel safe. However, the newly elected state government led by the Congress Party must bring to justice Hindu extremists responsible for eight years of religious persecution.
06/05/2013 SOUTH KOREA
Priests from Seoul Diocese on pilgrimage to Korean martyrs shrines
Stephany Sun
With the canonisation of more than 100 witnesses killed for their faith still pending, Seoul priests travel to the martyrs' shrines. For Archbishop Yeom Soo-jung, it is an extraordinary opportunity to learn about "the lives of the country's Catholic martyrs and reflect on their faith,"
06/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics join Pope Francis in universal Eucharistic adoration