aggressore Russia

ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.

#PUTIN e Benjamin #Netanyahu ] tutto quello che esiste nel mondo: è stato preordinato, e attentamente, programmato: per impedire a voi due una alleanza politica e militare, PERCHÉ, MAI NESSUNO DI VOI AVREBBE DOVUTO FARE L'ALLEATO DEGLI ASSASSINI MAOMETTANI nazisti: maniaci religioso genocidio dei MARTIRI CRISTIANI, ANTICRISTO ONU MERKEL Allah akbar: violazione di tutti i diritti umani NATO CIA SATANA Spa FED Gezabele second UK! Ecco perché adesso morirete entrambi ed il GENERE UMANO andrà perduto!
#youtube strega ] perché mi fai aspettare 3 minuti per poter mettere, il mio pene cursore, nella tua vagina troia pecora, di spazio post commenti?
http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/05/mio-pene-cursore.html
il Padrone Massone FARISEO USURAIO SPA FED NWO ha plasmato bene i suoi schiavi, le vittime proteggono i loro carnefici, perché esiste una aspetto di convenienza nella schiavitù e nella depravazione! MA LE PREDE NON CONOSCONO LA MORTE CHE LE ATTENDE!
Scontri e arresti al comizio di Trump a S. Diego. La polizia spara spray al peperoncino a San Diego

KIEV HA RESO INEVITABILE la SECESSIONE del DONBASS: fin dal principio ] infatti, la cultura dei russofoni è stata sradicata dal Paese, i loro monumenti abbattuti, la loro lingua abolita, il nome delle loro strade cancellate, ecc.. ecc.. il progetto era ed è: il genocidio. Questo è il progetto dell'impero FARISEI ROTHSCHILD contro: la vera civiltà ebraico cristiana! Questa attuale classe politica e tutti i loro complici sono degni della pena di morte, per alto tradimento, contro la sovranità politica dei popoli, e contro la loro sovranità monetaria! non è perché, voi mi fate parlare: è che voi non siete i nazisti! VOI USATE I POTERI SOPRANNATURALI di: LUCIFERO per DOMINARE sulle COSCIENZE degli UOMINI, e questo è l'unico motivo per cui io posso parlare, blindato da potenti filtri che, in realtà nessuno mi può leggere, e quei pochi che mi possono leggere sono impotenti di fronte ad un sistema monopolistico mondiale: il regno di Satana MASSONE

=========
La UE proroga le sanzioni alla Siria per un altro anno: Mons. Marayati (Aleppo), “politica che sconcerta. Sofferenze inflitte alla popolazione””
http://www.controinformazione.info/
============
Ancora una volta si dimostra che l‘oligarchia di Bruxelles è nettamente schierata dalla parte delle orde terroriste che hanno causato morte e distruzione in Siria, in conformità al sostegno materiale e politico fornito a quella che viene pudicamente chiamata l'”opposizione siriana”, costituita in massima parte da brigate mercenarie arruolate e finanziate da Arabia Saudita, Qatar e Turchia che hanno distrutto le principali città siriane ed operano mediante attacchi indiscriminati contro la popolazione civile, come negli ultimi attentati terroristici pepetrati su Latakia, Homs ed Aleppo che hanno causato centinaia di morti fra i civili.
http://www.controinformazione.info/la-ue-proroga-le-sanzioni-alla-siria-per-un-altro-anno-mons-marayati-aleppo-politica-che-sconcerta-sofferenze-inflitte-alla-popolazione/#more-17522

=======
questo è l'unico vero motivo per impartire erogare sanzioni alla RUSsia, gli USA sono un criminale, un parassita, un satanisti ed un terrorista, un abusivo OGM delle leggi naturali! DEVONO ESSERE FERMATI! Le dichiarazioni del ministro Calenda a favore del TTIIP smascherano il Governo Renzi ed il suo ruolo al servizio delle multinazionali USA

===========
i più grandi specialisti MASSONI FARISEI di ingegneria sociale della storia: hanno pianificato le guerre, ed hanno pianificato il flusso di milioni di disperati. perché loro sanno che: il cristianesimo è stato carismaticamente disattivato! e che la civiltà ebraico cristiana è assolutamente perdente in Occidente, Porno-crazia, usuro-crazia e tutte le forze dell'Anticristo: oggi dominano, il Sistema Regime Bildenberg. ecco perché sperano di poter dare una spallata definitiva al Dio di Genesi, ed ecco perché, è impossibile per ISRAELE poter sopravvivere a tutto questo! ] [ Tony Cartalucci -ricercatore geopolitica con sede a Bangkok – ha commentando l’attuale crisi dei rifugiati oramai fuori controllo in Europa: “I peggiori nemici della civiltà europea sono quelli al potere a Washington, Londra e Bruxelles” – “Dal 2007 Washington è stata occupata nella scientifica pianificazione per il rovesciamento e la distruzione dei regimi politici istituiti in tutta la regione del Medio Oriente e Nord Africa (MENA), aggiungendo che i rifugiati indigenti che oggi si riversano sulle coste europee sono diventati “pedine di guerra.” – il “Peggiore e più pericoloso nemico della civiltà europea sono quelli attualmente al potere a Washington, Londra e Bruxelles.
Questi con interessi particolari hanno intenzionalmente creato il caos in tutta la regione del MENA, ben sapendo qule catastrofe sarebbe accaduta, non solo per l’Africa e il Medio est, ma per l’Europa e l’Eurasia”.

============
tutti i Nazisti islamici Maomettani. Allah Akbar, sharia morte a tutti gli infedeli, che ricattano gli USA: i satanisti massoni ] [ Dal 1974 i dati sulla quota di debito pubblico USA posseduta dai sauditi erano di fatto secretati. Scopriamo un peso gigantesco di Riad. di Fulvio Scaglione. Qualche giorno fa l’agenzia Bloomberg è ricorsa al Freedom of Information Act , la legge che negli Usa dal 1966 garantisce la libera diffusione delle informazioni essenziali, per chiedere di sapere quale sia la quota del debito pubblico americano detenuta dall’Arabia Saudita. Particolare non da poco, soprattutto considerando che il debito pubblico degli Usa ha raggiunto quota 20 mila miliardi di dollari, pari a circa 60 mila dollari per ogni cittadino americano e a 161 mila dollari per ogni contribuente fiscale. Per ottenere quell’informazione sono occorsi tutto il peso politico di un colosso dell’informazione e dell’economia come Bloomberg e tutta la forza della legge, perché dal 1974 tali dati erano di fatto secretati: la quota saudita era mescolata con quelle di altri tredici Paesi produttori di petrolio, tra i quali anche Nigeria, Kuwait ed Emirati Arabi Uniti, che tutti insieme, nel febbraio scorso, detenevano 281 miliardi del debito americano (la quota record, 298,4 miliardi, era invece stata raggiunta nel luglio 2015).

==================
BUSH 322 "NOI VINCEREMO" e ROTHSCHILD il PARASSITA" voi potete avere la vostra GUERRA MONDIALE: certo, MA, voi non la potrete mai VINCERE e soprattutto voi NON POTRESTE MAI AVERE RAGIONE! IL VOSTRO REGNO MALIGNO DEL DEMONIO? È CROLLATO! ] [ Gravissime accuse della Russia sulla complicità della Turchia con l’ISIS. 28.05.2016 ( La Russia torna ad accusare la Turchia di fornire appoggio ai terorristi, affermando che il paese ottomano fornisce sostanze esplosive all’ISIS (Daesh in arabo) per la fornitura degli attentati terroristici che ultimamente hanno fatto strage in Siria ed in Iraq. L'Ambasciatore russo davanti all'ONU, Vitali Churkin, ha denunciato, con una lettera diretta al segretario generale dell'ONU, Ban Ki-moon, e diffusa il Mercoledì, che questi materiali "sono ampiamente utilizzati per compiere attiterroristici". Ministro degli Esteri della Turchia Mevlut Cavusoglu: Mi dimetto se Mosca prova il sostegno di Ankara al Daesh. Churkin ha ricordato che le analisi dei componenti chimici degli artefatti esplosivi improvvisati e confiscati nella città settentriolale dell'Iraq, Tikrit ed a Kobani, dimostra che "questi materiali sono stati fabbricati in Turchia o consegnati a questo paese senza il diritto di riesportazione". In pratica il diplomatico russo ha accusato cinque imprese turche di rifornire il gruppo ultraradicale del nitrato di ammonio, del perossido di idrogeno, di alluminio in polvere e di altre sostanze prodotte da società turche o straniere.
Un'altra caratteristica notevole degli artefatti esplosivi dell'ISIS, ha aggiunto, è l'utilizzo di componenti fabbricati negli USA, in Svizzera o da società svedesi. [ Erdogan e il petrolio dei terroristi ] [ "Cordoni o cinture esplosive prodotte in paesi terzi sono state illegalmente rivendute ai componenti dell'ISIS attraverso la Turchia", ha sottolineato. "Questi fatti dimostrano che le autorità turche sono coinvolte, in forma volontaria, nelle pratiche organizzative dell'ISIS, nel facilitare l'accesso alle sostanze per la fabbricazione di artefatti eplosivi improvvisati", ha denunciato il diplomatico. Dallo scoppio del conflitto siriano nel 2011, la Turchia, un fermo avversario del Governo del presidente siriano Bashar al-Assad, è stata accusata in varie occasioni di addestrare, armare e facilitare il passaggio dei terrorristi al paese arabo, inoltre di acquistare il petrolio rubato dall'ISIS nei pozzi della Siria e dell'Iraq.
Contrabbando di petrolio del Daesh. Il petrolio del Daesh in Turchia, ecco le prove ..] NOTA: La Turchia è un paese che fa parte della NATO ed i servizi di intelligence turchi sono strettamente collegati con la CIA statunitense. Non si può non dedurre che il Dipartimento di Stato USA sia perfettamente al corrente dell'appoggio che la Turchia fornisce all'ISIS ed ai gruppi terroristi in Siria, visto anche l'alleanza che la Turchia mantiene con l'Arabia Saudita, altro stretto alleato degli USA in Medio Oriente e supporter dei gruppi terroristi salafiti in Siria ed in Iraq.
La Turchia è anche un paese associato all'Unione Europea ed in predicato di entrare a far parte dell'Unione a breve termine con possibilità di entrata senza visto per i cittadini turchi.
Dall'Unione Europea la Turchia sta ricevendo circa 6 miliardi di euro per far fronte alla crisi dei migranti provocata dalla destabilizzazione di paesi del Medio Oriente che la stessa Turchia ha contribuito a realizzare (assieme agli USA, al Regno Unito ed all'Arabia Saudita). Della serie provoca il problema e poi provvedi ad offrirti per la soluzione.
Questo doppio gioco della Turchia risulta evidente a tutti gli analisti ma non ai rappresentanti dell'Unione Europea come la Federica Mogherini, come Donald Tusk e come la stessa Angela Merkel che di Erdogan è una grande estimatrice.
Fonte: controinformazione.info
http://it.sputniknews.com/mondo/20160528/2773067/turchia-daesh-complicita.html#ixzz4A1IN6Bnm
============

666 CIA NWO ] tu che hai i super poteri del cazzo VOODOO di satana, che, cosa mi dici tu, sei io trovo la ruota sinistra a 1 Atmosfera e la ruota destra a 4 Atmosfere, nel mio viaggio alta velocità Bari - LECCE? ed io non credo che, tu mi dovevi uccidere la moglie soltanto perché lei è una semi-frigida! PERCHÉ LO SANNO TUTTI NEL NWO CHE UNIUS REI È IMMORTALE!

666 CIA NWO, super poteri del cazzo VOODOO di satana ] "SE, io trovo" RUOTA DESTRA A 4 ATMOSFERE? GIÀ E DOVE LO TROVI UN MANOMETRO? .. ed è quà che, io ti stavo aspettando. 1. i camionisti sono così disperati che rubano tutto alle stazioni di servizio; e, 2. per non consumare frani e pneumatici? fanno delle manovre pericolose brusche ed azzardate, quasi di tutto pur di evitare di frenare o rallentare. E NOI NON SAPEVAMO SE UNA CAMION CI AVREBBE SCHIACCIATI CONTRO IL MURO DI CEMENTO O SE, CI AVREBBE RISPARMIATI, PERCHÉ DA DESTRA È PASSATO COSÌ BRUSCAMENTE A SINISTRA, CHE TU NON AVRESTI MAI POTUTO SAPERE, SE, LUI ERA DROGATO O SE LUI ERA LUCIDO!

666 CIA NWO, super poteri del cazzo VOODOO di satana ] "SE, io trovo" RUOTA DESTRA A 4 ATMOSFERE? GIÀ E DOVE LO TROVI UN MANOMETRO? [ quindi, dopo essere approdati inutilmente, a diverse stazioni di servizio, finalmente, ne abbiamo trovata una, dove il gestore era più testardo dei camionisti disperati ladri! infatti, aveva dedicato una intera telecamera a proteggere il suo "nuovo" manometro pressostato. Adesso tutti sanno che la ruota che, urta al marciapiede (per i maniaci del parcheggio come me) perdendo pressione, è proprio la ruota desta! E TU MI DEVI SPIEGARE CHI HA PORTATO la mia RUOTA DESTRA a: 4 ATMOSFERE, ADESSO!

poi, alle 12,00, del 28 maggio 2016, sabato, noi siamo andati a fare la spesa al supermercato, e all'ingresso di esso: vi era una specie, di: "Obama junior", ma, proprio un bel ragazzo di colore: di: 27anni vecchio, così allegro simpatico e carino, che tu avresti detto: "questo diventa Presidente degli USA, certamente" poi, quando sono passato davanti a lui mi ha dato la mano: tipo: "tu batti 5", ok! abbiamo fatto: "batti 5!" e, poi, lui canticchiava.. e non si è capito bene, se lui vendeva la fortuna, in quel modo, a tutti quelli che entravano ed uscivano dal Supermercato! Quindi all'uscita, io ho detto a mia moglie: "dammi 20 centesimi", ma, lei che aveva pagato con il bancomat, non ha trovato tra i suoi spiccioli: più di 17 centesimi. così, io li ho messi nel suo cappello: ma, lui mi è venuto dietro, e me li ha restituiti, poi, per non farsi vedere da me, per la vergogna? lui è entrato nel supermercato.. Ma, se tutte le persone davano a lui 50 centesimi? lui sarebbe diventato, ricco in poco tempo.. e noi di certo, noi non vogliamo incentivare l'accattonaggio: "migranti Obama junior nel nostro Paese"!

#Cancerogena, #Emma #Bonino #Bildenberg ] cosa è questa storia: "il Partito RADICALE non ha una sua posizione, circa il Signoraggio bancario?" [ come, io ho conosciuto, da Scienziato Giacinto Auriti, circa, SpA FMI: il satanismo genocidario del Signoraggio bancario, io ho da otto anni: un box bloccato, sia da un gommone, che da una barca in vetroresina: con due motori mercury, che, io non sono mai uscito a pesca mai neanche una volta! .. e non credo che potresti andare in Paradiso tu, soltanto perché hai lasciato tutte le tue proprietà a Madre TERESA di Calcutta, oppure, perché PAPA FRANCESCO ti ha sorriso, anche perché neanche lui potrebbe andare direttamente in Paradiso se non denuncia espressamente il Signoraggio Bancario!


666 CIA prete di Satana IhateNewLayout ] è inutile che, tu mi metti questo rettangolo semi trasparente, anche sulla mia pagina, dove il cursore non può accedere! È STATO PROFETIZZATO, già nel libro di Daniele, che, IO UCCIDERÒ IL GIGANTE NWO, .. e da parte vostra, voi vi potete anche fare questa inutile, 5miliardi di morti guerra mondiale.. ma, l'esito non cambierà mai, perché io sono il RE di ISRAELE!


questo è vero, come dice il salmista: "anche di notte il mio cuore mi istruisce!"
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Tsipras: l’Europa non ha futuro senza la Russia, GLI USA HANNO SBAGLIATO TUTTO! FACCIAMO UNA ALLEANZA CON LA RUSSIA E CACCIAMO GLI USA! 27.05.2016, In vista della visita del presidente Putin in Grecia, il Premier greco Alexis Tsipras ha raccontato a Sputnik il ruolo della Russia nella sicurezza europea, del suo rapporto con le sanzioni e del nuovo livello raggiunto dai rapporti tra i due paesi. Secondo Tsipras, l'Europa non può andare avanti con questo circolo vizioso delle sanzioni, della militarizzazione e della retorica dei tempi della Guerra Fredda.
"Le sanzioni UE e le misure di risposta russe hanno un'influenza negativa sulla nostra cooperazione commerciale, ma noi siamo convinti che ci siano dei settori, come quello degli investimenti nelle infrastrutture, del trasporto e dei porti, ma pure quello energetico e del turismo, su cui dobbiamo concentrare la nostra attenzione per raggiungere risultati palpabili", ha affermato Tsipras.
"La sicurezza europea non può essere garantita senza la collaborazione e il dialogo con la Russia", ha sottolineato il Premier greco.
"Scriveremo con il presidente Putin una dichiarazione politica per il consolidamento dei nostri rapporti", ha affermato Tsipras, che ha aggiunto "per quanto riguarda il settore energetico, oltre alla recente intesa Edison-DEPA-Gazprom sarà siglato un'importante accordo tra Rosneft e Elpe".
Oggi il presidente putin è arrivato in Grecia per una visita di due giorni. Dall'aeroporto ha raggiunto il palazzo presidenziale per incontrare il presidente della repubblica Prokopis Pavlopoulos e successivamente incontrerà il primo ministro Alexis Tsipras.
  http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770494/tsipras-putin-incontro.html#ixzz49tB5SgmB
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

UNIUS REI 27.05.2016 | QUESTO DIMOSTRA CHE: 1. LO SCUDO MISSILISTICO AI CONFINI CON LA RUSSIA È AGGRESSIVO, ED È NUCLEARE TATTICO: 2. PER REALIZZARE UN COLPO MORTALE A TRADIMENTO! 3. LO STERMINIO NUCLEARE DELLA EUROPA SI È COMPIUTO! http://sptnkne.ws/buTr Gli USA hanno accusato di tradimento la Spagna, perché Madrid consente alla navi militari russe l’accesso al porto della città autonoma spagnola di Ceuta situata nel Nord Africa di fronte a Gibilterra. Lo ha scritto oggi il Times. "L'autorizzazione data dalla Spagna alle navi russe compromette il principio di solidarietà della NATO. I paesi del mondo intero permettono alla Russia di espandere la propria presenza militare attraverso l'accesso ai porti", ha dichiarato il membro del Congresso USA Joe Pitts.
Secondo Pitts, "l'Alleanza dovrebbe avere una precisa strategia per impedire alla Russia questo accesso."
http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770179/spagna-nato-russia.html#ixzz49t7yqlSg
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

UNIUS REI 27.05.2016 | la storia si ripete: i nazisti NATO CIA OCI ONU: MASSONI islamisti SHARIA genocidio e soffocatori di popoli sovrani ORGANIZZATI COSTITUZIONALMENTE: VIOLATORI OBAMA DI REGOLE DEMOCRATICHE? SONO RITORNATI!  26.05.2016.  La storia si ripete?La settimana della celebrazione del 71° anniversario della Vittoria sul nazi-fascismo è stata scelta dalla NATO per l’attivazione, il 12 maggio, del sistema antimissile installato in Romania, nella base di Deveselu. Il giorno seguente è stata posta la prima pietra del sistema analogo in Polonia, a 200 chilometri dall’enclave russa di Kaliningrad.
http://it.sputniknews.com/#ixzz49t5bgiDf
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

la storia si ripete: i nazisti NATO CIA OCI ONU: MASSONI islamisti SHARIA genocidio e soffocatori di popoli sovrani ORGANIZZATI COSTITUZIONALMENTE: VIOLATORI OBAMA DI RGEOLE DEMOCRATICHE? SONO RITORNATI! 26.05.2016.  La storia si ripete?La settimana della celebrazione del 71° anniversario della Vittoria sul nazi-fascismo è stata scelta dalla NATO per l’attivazione, il 12 maggio, del sistema antimissile installato in Romania, nella base di Deveselu. Il giorno seguente è stata posta la prima pietra del sistema analogo in Polonia, a 200 chilometri dall’enclave russa di Kaliningrad.
http://it.sputniknews.com/#ixzz49t5bgiDf
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] [ FACEBOOK mi ha punito perché io lo stesso commento lo postavo su https://www /user/YouTube/discussion ovviamente su ANSA, ed ovviamente su sputnik! COSÌ IL SISTEMA PERCEPIVA LO SPAM.. [ Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] si ma non c'è qualcuno che può fingere di essere innocente con me! Saranno puniti: per alto tradimento comunque!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

IL BUGIARDO Cameron, FORSE con Brexit a rischio crescita e posti di lavoro. MA CERTAMENTE DIVENTERETE, GLI SCHIAVI TOTALI: DI UN POTERE BANCARIO SPA FED NWO IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE, POTERE BILDENBERG OCCULTO USUROCRATICO DEMONIACO ED ESOTERICO: PER IMPREGNARE DI SATANA TUTTO E TUTTI! E CHI PUÒ DIMENTICARE PRODI CHE DISSE CHE AVREMMO LAVORATO 5GIORNI, MA, CHE AVREMMO GUADAGNATO PER 7GIORNI: POI, ABBIAMO PERSO IL 50% DEL POTERE DI ACQUISTO: INVECE!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Hollande L'ESATTORE: E ROTHSCHILD LO STROZZINO HANNO DETTO: "Avanti fino in fondo AL BUCO DEL CULO, sulla riforma del lavoro!"
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

per questi MASSONI FARISEI E SALAFITI: figli del demonio? i martiri cristiani non esistono NE: in Corea del Nord, come non esistono NEANCHE: nella LEGA ARABA! LO GIURO: VERRÀ IL GIORNO CHE CORRERANNO DA UNA STANZA ALL'ALTRA NON SAPENDO DOVE POTER SALVARE LA LORO CAROGNA! sanzioni decise dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu con la Risoluzione 2270 del 2 marzo. Oggi i 28 "considerando che le azioni della Corea del Nord costituiscono una grave minaccia alla pace internazionale ed alla sicurezza nella regione" hanno deciso di rafforzare le sanzioni per colpire più specificamente i programmi di Pyongyang per la costruzione di armi nucleari e missili balistici. Tra le misure, anche il divieto di accesso per tutti gli aerei e le navi nordcoreane nel territorio della Ue.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

se le Religioni, non riescono a vedere: i sacerdoti di satana nella CIA SPA FED NWO, e non riescono a vedere quello che è ovvio per tutti i popoli: cioè che, USA NATO LEGa ARABA: sono un solo Culto di Lucifero.. poi, chiaramente, tutte le Religioni verranno spazzate via! ED È QUESTO L'OBIETTIVO VERO DELLA KABBALAH annientare in un colpo solo tutte le Religioni. E da questo punto di vista, la occupazione del TIBET da parte della CINA (come risorsa strategica contro l'IMPERO ROTHSCHILD) rappresenta una speranza per tutti i popoli liberi del mondo! ] [ NEW DELHI, 27 MAG - Il primo ministro del governo tibetano in esilio, Lobsang Sangay, ha prestato giuramento oggi a Dharamsala, nel nord dell'India, per un secondo mandato. Lo riferisce un comunicato del sito internet dell'Amministrazione centrale tibetana (Cta). La cerimonia è avvenuta alla presenza del Dalai Lama, il leader spirituale dei tibetani, delle autorità indiane dell'Arunachal Pradesh e di migliaia di persone davanti al tempio di Tsuglagkhang.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Cameron,non sono euroscettico mascherato ] in questo lui dice il vero: "LUI È SOLTANTO UN TRADITORE, DEI PRINCIPI DEMOCRATICI E COSTITUZIONALI " perché, il suo obiettivo non è il popolo o i popoli europei, no! ma lui deve realizzare la religione di Lucifero JABULLON: SpA Talmud Banche Centrali, con Gezabele second UK, dove la Chiesa Anglicana Inglese è già morta nella apostasia da decenni!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Dmitri Peskov, ha commentato il divieto di ingresso in Ucraina per cinque anni a Mikhail Gorbaciov sancito dalle autorità di Kiev dopo che l'ultimo leader sovietico ha detto che sulla Crimea si sarebbe comportato "come Vladimir Putin". Mikhail Gorbaciov E PAPA GIOVANNI PAOLO II, SONO DEI GIGANTI DELLA STORIA, MENTE TUTTI I POLITICI EUROPEI STANNO PER FINIRE LA LORO CRIMINALE VITA DI TRADITORI e massoni, MOLTO PROBABILMENTE per MORTE VIOLENTA! .. e non deve stupire che, proprio Rothschild: voglia lui: la loro morte, per poter decapitare e rendere inefficienti le nostre Istituzioni
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Cremlino, sanzioni danneggiano economia ] e allora? Bush ha detto: "tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi!" e ROTHSCHILD gli ha risposto: "quando nella Massoneria: hanno sputato sul VANGELO e sulla COSTITUZIONE? Poi i nostri politici e i Bildenberg sono pronti per ogni infamia!" E MENTRE LORO LO DICEVANO? IO LI HO SENTITI!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Abe ADESSO può fare tutti i "chinotti ad OBAMA GENDER", perché adesso è con il cazzo che avrà le isole CURILI! MA, VOI SAPETE COME VI VEDE UN SACERDOTE DI SATANA QUANDO, È LUI CHE PARLA DI RICONCILIAZIONE COME PAPA FRANCESCO? certo, LUI VI VEDE TUTTI COME ZOMBIES NEL CIMITERO! visita Obama apre a riconciliazione
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

questa è una storia veramente assurda! loro la NATO sono i golpisti, che devono subire le sanzioni non la RUSSIA! E per gli omicidi FALCONE e Borsellino si parla di servizi Deviati dello STATO (alias: . la CIA ) poi, figuriamoci, per tutto il resto: cosa può succedere! ] QUANDO I SACERDOTI DI SATANA PUBBLICANO IMMAGINI E COMMENTI? LORO SONO PRESI DALLA TACHICARDIA A PENSARE CIRCA CHE COSA IO NE POSSO FARE! MA SBAGLIANO QUASI SEMPRE NELLE LORO ASPETTATIVE PERCHÉ, IO SONO IMPREVEDIBILE! ED IN REALTÀ HO TROVATO UNA NUOVA DIMENSIONE DELLA FEDE DA POTER ESPLORARE: E SE CI RIESCO? LI MANDO TUTTI AL MANICOMIO! [ MOSCA, 27 MAG - Le dichiarazioni del G7 sulla necessita' di prolungare le sanzioni contro la Russia sono "assurde, perché i partecipanti di questa struttura pongono l'esecuzione degli accordi di Minsk" per il conflitto ucraino "come condizione per abolire le sanzioni": lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Serghiei Riabkov. 'La richiesta di ritirare le forze straniere dal Donbass non ha a che fare con la realta' perche' non ci sono truppe straniere nel Donbass', ha detto il vice ministro ribadendo la posizione di Mosca, che respinge le accuse di sostenere i separatisti del sud-est ucraino con armi e combattenti. 'La seconda richiesta, che riguarda il ripristino del controllo del confine' da parte ucraina 'e' inserita negli accordi di Minsk come tappa finale della loro esecuzione', ha affermato Riabkov accusando il G7 di 'mettere ancora una volta il carro davanti al cavallo' e Kiev 'di non mettere in atto gli accordi di Minsk nei punti chiave'.
MARTIRI CRISTIANI

Firefox in ubuntu ] sono passato ad altra partizione: adesso, ma, nella precedente partizione, io lamentavo 6 finestre firefox, aperte, e tuttavia tutte inaccessibili e bloccate. cioè, questo è avvenuto quando io ho tentato di potermi accreditare in http://unitedwithisrael.org/ [ per pubblicare un mio commento: ed ovviamente mi è stato impossibile pubblicare un mio commento anche in unitedwithisrael.org/ ] aggiornare il sistema, riavviare Firefox in modalità provvisoria, riavviare il sistema operativo? tutto è stato inutile, tanto che, io sono passato a questa nuova partizione! ORA, IO DICO, SE IL NWO È COSÌ SPAVENTATO DA UN POVERO DISADATTATO MENTALE COME ME? OK! QUESTO VUOL DIRE CHE. LUI IL NWO, LUI NON HA UN FUTURO NEI SUOI GIORNI, SOTTO IL SOLE!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Firefox in Ubuntu mi dichiara che sono aperte 6 finestre, ma, mi fa accedere soltanto alla settima.vvvvvvvvvvvvv
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Musulmani Mob fruga Sette case di cristiani in Egitto. Una folla di musulmani in Egitto di cui su tutte le furie contro la comunità cristiana locale. Infatti, Israele è l'unico rifugio sicuro per i cristiani in Medio Oriente. Una folla di musulmani ha saccheggiato e incendiato sette case di cristiani in una provincia a sud della capitale egiziana, Il Cairo, dopo le voci diffuse che un cristiano aveva una relazione con una donna musulmana, secondo una dichiarazione dalla Chiesa copta ortodossa locale. Rilasciato in ritardo Mercoledì, ha detto che durante l'attacco il 20 maggio la madre del cristiano, che era fuggito il villaggio, è stato pubblicamente spogliato dei suoi vestiti per la folla di umiliarla.
Funzionari della sicurezza hanno detto che la donna è stata picchiata e insultata mentre viene sfilato dalla folla attraverso il villaggio. Hanno detto che la folla era di circa 300 uomini. I funzionari hanno parlato il Giovedi a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a parlare ai media. affari o le relazioni tra coppie non sposate Ex-coniugali sono un tabù tra musulmani e cristiani in Egitto, conservatrice. Spesso attirano reazioni violente in zone rurali, dove le domande d'onore potrebbero portare a faide familiari mortali che durano per anni o l'ostracismo degli autori. La polizia è arrivata sulla scena quasi due ore dopo l'inizio degli attacchi e hanno arrestato sei persone, secondo la dichiarazione da cleric, top di Minya, Anba Makarios. Ha detto che la famiglia dell'uomo cristiano aveva avvertito la polizia delle minacce contro di loro dagli abitanti musulmani il giorno prima dell'attacco. "Nessuno ha fatto nulla e la polizia non ha preso misure preventive o di sicurezza in previsione di attacchi", ha detto a un intervistatore televisivo Mercoledì sera. "Non viviamo in una giungla o di una società tribale. E 'errato per chiunque di dichiarare se stesso giudice, polizia e righello. "
Perseguitati Christian popolazione egiziana. I cristiani, che costituiscono circa il 10 per cento dei dell'Egitto 90 milioni di persone, hanno a lungo lamentato di discriminazione nella nazione a maggioranza musulmana. Il presidente Abdel-Fattah el-Sissi, in carica dal 2014, ha cercato di affrontare alcune delle loro rimostranze, cambiando le leggi elettorali per consentire a più cristiani nella legislatore nazionale e allentare le restrizioni sulla costruzione di nuove chiese e nella ristrutturazione delle vecchie. Ma molti cristiani dicono sono ancora costantemente vittime quando in conflitto con i musulmani.
le bande criminali hanno spesso di mira le famiglie cristiane ricche a sud del Cairo, negli ultimi anni, rapendo i figli per il riscatto. Ci sono stati anche decine di casi negli ultimi anni di ragazze cristiane minorenni attirati lontano dalle loro famiglie da uomini musulmani che li costringono a convertire e tenerli nascosti fino a raggiungere l'età adulta. I cristiani spesso si lamentano che la polizia non fanno abbastanza per perseguire gli autori musulmani. Makarios ha anche detto che l'intervistatore televisivo Mercoledì sera che alla fine arrivo della polizia ha dato il aggressori "tutto il tempo" per fare ciò che avevano proposto di fare. Con franchezza insolita, ha detto che la crisi nel paese sarà molto probabilmente essere gestita attraverso un incontro sponsorizzato dal governo delle due parti in cui i cristiani saranno costretti ad accettare condizioni "umilianti" per la riconciliazione. Ha detto che ci sarebbe stata una reazione difficilmente erano un caso di un uomo musulmano ha una relazione con una donna cristiana. "Se questo fosse il caso, la risposta cristiana non sarebbe stato nulla di simile quello che è successo", ha spiegato. "E 'una vergogna per gli uomini onesti di rimanere in silenzio pur accettando, vedere o sentire questo." Da: AP
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Muslim Mob Ransacks Seven Christian Homes in Egypt. A Muslim mob in Egypt set out on a rampage against the local Christian community. Indeed, Israel is the only safe haven for Christians in the Middle East. A Muslim mob ransacked and torched seven Christian homes in a province south of the Egyptian capital, Cairo, after rumors spread that a Christian man had an affair with a Muslim woman, according to a statement by the local Orthodox Coptic Church. Released late Wednesday, it said that during the May 20 attack, the mother of the Christian man, who had fled the village, was publicly stripped of her clothes by the mob to humiliate her.
Security officials said the woman was beaten and insulted while being paraded by the mob through the village. They said the mob was made of about 300 men. The officials spoke on Thursday on condition of anonymity because they were not authorized to speak to the media. Ex-marital affairs or relations between unmarried couples are a taboo among both Muslims and Christians in conservative Egypt. They often attract violent reactions in rural areas, where questions of honor could lead to deadly family feuds that endure for years or the ostracizing of the perpetrators. Police arrived at the scene nearly two hours after the attacks began and arrested six people, according to the statement by Minya’s top cleric, Anba Makarios. He said the family of the Christian man had notified the police of threats against them by Muslim villagers the day before the attack. “No one did anything and the police took no pre-emptive or security measures in anticipation of the attacks,” he told a television interviewer Wednesday night. “We are not living in a jungle or a tribal society. It’s incorrect for anyone to declare himself judge, police and ruler.”
Egypt’s Persecuted Christian Population. Christians, who make up about 10 percent of Egypt’s 90 million people, have long complained of discrimination in the mostly Muslim nation. President Abdel-Fattah el-Sissi, in office since 2014, has sought to address some of their grievances, changing election laws to allow more Christians into the national legislature and easing restrictions on building new churches and renovating old ones. But many Christians say they are still consistently victimized when in dispute with Muslims.
Criminal gangs have often targeted wealthy Christian families south of Cairo in recent years, kidnapping their children for ransom. There have also been scores of cases in recent years of underage Christian girls lured away from their families by Muslim men who force them to convert and keep them in hiding until they reach adulthood. Christians often complain that police don’t do enough to pursue the Muslim perpetrators. Makarios also told the television interviewer Wednesday night that the late arrival of the police gave the attackers “ample time” to do what they had set out to do. With uncharacteristic candor, he said that the crisis in the village will most likely be handled through a government-sponsored meeting of the two sides in which the Christians will be forced to accept “humiliating” conditions for reconciliation. He said there would have hardly been a reaction were it a case of a Muslim man having an affair with a Christian woman. “If that was the case, the Christian response would not have been anything like what happened,” he explained. “It is a disgrace for honest men to remain silent while accepting, seeing or hearing this.” By: AP
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

i bastardi hanno mascolinizzato le donne, per usarle come cagne, e per poterle abbandonare come cagne!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

dissero: "noi siamo persone serie!" ] [ TUTTI i MAOMETTANI NAZISTI, sono degli ipocriti! OCI criticano a parole la Galassia Jihadista ma, nei fatti la finanziano! prima che: Al-Sissi tradisse l'EGITTO: in ARABIA SAUDITA? Fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA: per essere entrato in LIBIA: a punire ISIS sharia, perché: dalla LEGA ARABA gli fecero sapere: che: testuali parole: "LUI NON ERA UNA PERSONA SERIA!" perché: gli dissero rimproverandolo, per essere andato in Libia a punire ISIS, che: aveva sgozzato degli schiavi dhimmi copti sul mare: dissero: "noi siamo persone serie!" .. ed infatti, i dhimmi (tutti i popoli del mondo ) devono essere tutti sterminati, prima o poi!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

SONO NOTIZIE INCOMPLETE! ISLAMICI SHARIA HANNO UCCISO 100 PERSONE CIRCA, IN UNA SOLA VOLTA, CON LA ACCUSA DI ESSERE SPIE ISRAELIANE, MA, INVECE LORO SI RIFIUTAVANO DI SCAVARE COME SCHIAVI I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ Hamas Slammed by Human Rights Bodies for Planned Execution of Convicts. International human rights bodies condemned the announcement by the Hamas terror organization that it will publicly execute 13 Gaza residents convicted of murder. The Hamas terror organization, Gaza’s Islamic rulers, said Wednesday they intend to execute residents convicted of murder even without the needed approval of the Palestinian Authority (PA) head. Hamas lawmakers “endorsed” 13 death sentences after mounting pressure from victims’ families. PA head Mahmoud Abbas has refused to approve the Hamas verdicts and the United Nations’ High Commissioner for Human Rights says he is deeply concerned over the imminent executions. “The Gaza authorities’ statements follow the demands of several families for the death penalty to be carried out against individuals accused of killing their relatives,” a spokesman for the commissioner, Rupert Colville, said. “Death sentences may only be carried out in extremely limited circumstances, and pursuant to a trial and appeals that scrupulously follow fair trial standards. We have serious doubts as to whether capital trials in Gaza meet these standards.” Human Right Watch also condemned the announcement. “The death penalty is an inherently cruel and irreversible punishment in all circumstances,” said Sari Bashi, Israel/Palestine director at Human Rights Watch (HRW), in a statement. “But it’s particularly egregious to execute defendants sentenced in Gaza, whose court system is rife with coercion, torture and compromised procedures.”
The Palestinians have been divided since 2007 when Hamas ousted forces loyal to Abbas’ forces from Gaza in bloody street battles. Despite a 2014 reconciliation agreement, Hamas remains in control of Gaza. During a 2014 war with Israel, Hamas carried out the extrajudicial killings of 23 alleged spies. It also has executed 19 people convicted of murder or collaboration with Israel since 2007. The HRW statement noted that the collaboration charge is particularly worrisome, saying that in the absence of due process the charge, “can be used to settle personal or political scores.” By: AP

Hamas sbattuto da organismi dei diritti umani per l'esecuzione pianificata dei detenuti. Gli organismi internazionali per i diritti umani hanno condannato l'annuncio da parte l'organizzazione terroristica di Hamas che sarà pubblicamente eseguire 13 residenti di Gaza condannati per omicidio. L'organizzazione terroristica di Hamas, i governanti islamici di Gaza, ha detto Mercoledì che intendono eseguire i residenti accusati di omicidio, anche senza l'approvazione necessaria del capo dell'Autorità Palestinese (PA). legislatori di Hamas "approvato" 13 condanne a morte dopo la crescente pressione da parte delle famiglie delle vittime. testa PA Mahmoud Abbas ha rifiutato di approvare i verdetti di Hamas e Alto Commissariato delle Nazioni Unite 'per i diritti umani dice che è profondamente preoccupata per le imminenti esecuzioni. "Le dichiarazioni delle autorità di Gaza 'seguono le esigenze di diverse famiglie per la pena di morte da eseguire nei confronti di individui accusati di aver ucciso i loro parenti", un portavoce per il commissario, Rupert Colville, ha detto. "Le condanne a morte possono essere eseguiti solo in circostanze estremamente limitate, e in virtù di un processo e gli appelli che seguono scrupolosamente le norme sul giusto processo. Abbiamo seri dubbi sul fatto che i processi capitali a Gaza soddisfano questi standard. "Human Right Watch ha anche condannato l'annuncio. "La pena di morte è una punizione in sé crudele e irreversibile in tutte le circostanze", ha detto Sari Bashi, Israele / Palestina direttore di Human Rights Watch (Hrw), in una dichiarazione. "Ma è particolarmente eclatanti di eseguire imputati condannati a Gaza, il cui sistema giudiziario è pieno di coercizione, torture e le procedure di compromessi."
I palestinesi sono stati divisi dal 2007, quando Hamas forze fedeli alle forze di Abbas 'cacciato da Gaza in sanguinosi scontri per le strade. Nonostante un accordo di riconciliazione 2014, Hamas rimane in controllo di Gaza. Durante una guerra 2014 con Israele, Hamas ha effettuato le esecuzioni extragiudiziali di 23 presunte spie. Ha anche eseguito 19 persone condannate per omicidio o di collaborazione con Israele dal 2007. La dichiarazione HRW ha osservato che la carica di collaborazione è particolarmente preoccupante, dicendo che, in assenza di un giusto processo l'accusa, "può essere utilizzato per dirimere questioni personali o politiche. "da: AP
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere ] È UNA LOGICA E COERENTE INIZIATIVA, DA PARTE DEGLI ISLAMICI NAZISTI, ASSASSINI SERIALI, CULTO GENOCIDIO, VIOLAZIONE LIBERTÀ DI COSCIENZA, NEGAZIONE DIRITTI UMANI SHARIA, E NEGAZIONE LIBERTÀ DI RELIGIONE, PERCHÉ MERKEL OBAMA E I LORO COMPLICI, SONO LE BESTIE DI SATANA! A QUESTO PUNTO SIAMO, E SEMPRE PIÙ SAREMO COSTRETTI, DI GIORNO IN GIORNO, E DISINTEGRARE LA LEGA ARABA! [ An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel. Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state. Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV. Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

è la seconda volta, forse la terza, che, qualcuno cancella la mia iscrizione alle news di questo canale! http://unitedwithisrael.org/ [ Thank you for supporting a united Jerusalem ] Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain, and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel. Thank you for supporting a united Jerusalem ] [  Egyptian News Commentator Calls to Establish Death Squads to Kill All Israelis, Everywhere
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

"Diaconato FEMMINILE" e Papa FRANCESCO ] [ io sono stato molte ore di questa notte a riflettere su tutti i risvolti del "Diaconato FEMMINILE", perché, mi è giunta la richiesta metafisica, circa, questo argomento da più personalità del nostro Pianeta! .. e con tutta sincerità, io devo dirti, che, io stesso ho cambiato in me stesso, più e più volte parere, finché, non sono giunto alla attuale conclusione! Tu puoi dare il ministero Istituito di: Lettorato ed Accolitato, alle donne.. ma, circa, il Diaconato questo oggi, per tanti motivi, tutti molto troppo importanti: 1. motivi attuali ecumenici: e motivi futuri: circa la omoSEssualizzazione ideologica della nostra società: È CHE L'ORDINE SACRO, FINO ALLA FINE DEI TEMPI, SARÀ RELEGATO SOLTANTO AGLI UOMINI: E CONTRARIAMENTE RISCHIA DI IMPLODERE, inoltre, ogni cristiano è GIÀ un Diacono di fatto: infatti, tutti i cristiani potrebbero, in caso di necessità: amministrare il battesimo, quindi, portare la Eucaristia ai martiri, e benedire le persone! TU SMETTI COME UN IPOCRITA, DI FILTRARE IL MOSCERINO, E DI INGOIARE IL CAMMELLO: PERCHÉ, TU NON PUOI IMPEDIRE IL SACRAMENTO DAL MATRIMONIO AI PRETI DIOCESANI! QUINDI PREPARATI AD ORDINARE COME PRESBITERI SPOSATI I PENSIONATI: cioè, SE, TU NON HAI già DECISO CHE, LE NOSTRE CHIESE DEBBANO DIVENTARE MOSCHEE.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

#PUTIN e Benjamin #Netanyahu ] tutto quello che esiste nel mondo: è stato preordinato, e attentamente, programmato: per impedire a voi due una alleanza politica e militare, PERCHÉ, MAI NESSUNO DI VOI AVREBBE DOVUTO FARE L'ALLEATO DEGLI ASSASSINI MAOMETTANI nazisti: maniaci religioso genocidio dei MARTIRI CRISTIANI, ANTICRISTO ONU MERKEL Allah akbar: violazione di tutti i diritti umani NATO CIA SATANA Spa FED Gezabele second UK! Ecco perché adesso morirete entrambi ed il GENERE UMANO andrà perduto!
#youtube strega ] perché mi fai aspettare 3 minuti per poter mettere, il mio pene cursore, nella tua vagina troia pecora, di spazio post commenti?

Anche perché a questo punto: la TEORIA DELLA EVOLUZIONE NON POTRÀ PIÙ ESSERE DIMOSTRATA! [ #Obama e il suo regime massonico di Farisei, saceRdoti di satana, hanno portato tutto il genere umano nella LATRINE! è una fortuna che abbiamo: ancora: #PUTIN e Benjamin #Netanyahu ] I MASSONI HANNO PROFANATO LA SANTITÀ E LA SACRALITÀ DELLA VITA, SOLTANTO PERCHÉ LORO SONO I SODOMITI, CHE SI VERGOGNANO, così tanto di se stessi da: TRASCINARE TUTTO IL GENERE UMANO NEL FANGO, per illudersi di essere delle brave persone! Anche perché a questo punto: la TEORIA DELLA EVOLUZIONE NON POTRÀ PIÙ ESSERE DIMOSTRATA! [ Bagni #transgender: 11 stati contro Obama. Hanno fatto causa per le nuove direttive contro discriminazioni. 25 maggio 2016  NEW #YORK - Undici stati Usa hanno fatto causa contro le linee guida dell'amministrazione Obama sull'uso dei bagni per i transgender nelle scuole. Secondo le direttive del governo, infatti, gli istituti devono garantire servizi adeguati che tengano conto dell'identità di genere degli studenti, indipendentemente dal sesso registrato alla nascita. Secondo il reclamo presentato alla corte federale del #Texas le regole fissate dall'amministrazione non hanno basi legali e rischiano di causare "cambiamenti enormi nel funzionamento dei distretti scolastici". Oltre al Texas, l'azione legale e' stata intrapresa da: #Alabama, #Arizona, #Wisconsin, #Maine, West #Virginia, #Tennessee, #Oklahoma, #Louisiana, #Utah e #Georgia.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

lo sapevo: QUESTA È TUTTA UNA TRUFFA! ] Vietato l'ingresso a Gorbaciov in Ucraina, Per 5 anni, perché si era schierato con Putin sulla Crimea [ COSA È DIVENTATA LA EUROPA TECNOCRATICA, USUROCRATICA, MASSONICA DEL REGIME MONDIALISTA 666 BILDENBERG? QUESTO È ALTO TRADIMENTO DI TUTTI I VALORI DEMOCRATICI! .. SI! DEL TIPO I TERRORISTI SHARIA DEMOCRATICI DI OBAMA IN SIRIA!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Obama LA BESTIA DI SATANA ha detto: " tutti i leader mondiali l'anti-Cristo? sono tutti scossi da Trump! ]] AAAAAaaaaaahhhhh santo Donad TRUMP, che, lui è più efficace di Unius REI! lol.. ok! questa è una ingiustizia.. ora, io sono costretto ad ucciderli tutti: per scuotere i traditori della Costituzione più di: Donad TRUMP!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

#NATO ] [ a questo crimine: DI VOSTRO TERRORISMO GENOCIDIO SHARIA? c'è una sola soluzione: prendete i vostri Stoltenberg e Erdogan, e poi sparateli! ... e poi? sparatevi tra di voi! La Russia ha individuato un elenco di aziende turche che starebbero fornendo all'Isis i componenti necessari a fabbricare ordigni esplosivi. Secondo quanto riferito da fonti diplomatiche interne al Palazzo di Vetro, l'ambasciatore di Mosca all'Onu, Vitaly Churkin, ha inviato una lettera al segretario generale Ban Ki-moon, nella quale sostiene come l'analisi dei componenti chimici di esplosivi recuperati nelle aree liberate di Tikrit in Iraq e Kobane in Siria rinvii ad aziende turche.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Facebook is Censoring and Blocking Israel Supporters: How You Can Help ] Benjamin Netanyahu questo mio commento? è stato respinto! Perché, io ho nominato Rothschild? poi, il commento non è stato più approvato. IO SONO BOICOTTATO DAI MEDIA ISRAELIANI! Posso io dire agli angeli ESERCITO DEL SIGNORE: "se offendono Unius REI gli israeliani non fa niente?" TU SEI SCEMO! ] [ lorenzoJHWH · 10ore fa. Comment posted. Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly. ] [ really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 mi hanno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagare il signoraggio bancario a Rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html [ http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html
Activated! Your comment subscription for Facebook is Censoring Israel Supporters: How You Can Help has been activated!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

JESUS' PRESENCE DOESN'T GUARANTEE OUR COMFORT ] dal maledetto profeta MAOMETTO ad oggi? non sono MAI cambiati: gli assassini seriali sharia del GEOCIDIO Sharia istituzionalizzato: Devono essere tutti sterminati! NON C'È UNA SOLUZIONE POLITICA! QUESTO MASSACRO È INEVITABILE! ] [ Many times storms can make it seem like Jesus doesn’t care. In this story Jesus’ humanity is evident. He was so tired he was sleeping through a storm which caused the disciples—some even professional fishermen—to fear for their lives.
Without warning, Believers from a Muslim background, Gulshan and Latifa, found themselves caught in a dangerous storm of opposition from local police—all because they had accepted an invitation to a Christian woman’s home to meet with several women who were not believers. While they were drinking tea and chatting, the police arrived and searched the house. When they could find no incriminating materials, the officers left. But a short time later, other policemen started filming all the ladies. Accusing the two Christian ladies of holding a religious meeting, the police took them into custody. They escorted them to a police station where they were pressured to admit involvement in “illegal missionary activities.” When they refused to sign, police detained and abused them for six hours. Gulshan was beaten so badly that she suffered a concussion. Only after their pastor intervened did the police let them receive treatment for their injuries. Gulshan and Latifa left their hometown and sought refuge in one of Open Doors’ “Safe Houses” in another region of their country. For a month they were able to escape the brunt of the storm, staying in the “Safe House” until the pressures abated. Meanwhile, the judge hearing the women’s case fined them in absentia seven times the minimum monthly wage—more than a half year’s salary. “We were very happy to spend time away from all the tumult,” the two believers said as they later left the “Safe House” to return home. “We were able to learn more about spending time with God and being quiet before Him. To meet with other believers was a blessing and really encouraged us. And thank you so much for assisting us in paying these huge fines. You are a blessing!” the two women concluded. Though it seemed at first that Jesus did not care for or about them, those who were the hands and feet for Jesus came to the rescue and the storm was weathered with encouragement resulting in more boldness.
 RESPONSE:
Today I will live in the awareness and peace that Jesus is in the storm with me. His presence doesn’t guarantee comfort, but it builds faith that He will ultimately calm the storm.
PRAYER:
Pray that all those feeling that Jesus doesn’t care about their storm will realize the power and comfort His presence can bring.
"A furious squall came up, and the waves broke over the boat, so that it was nearly swamped. Jesus was in the stern, sleeping on a cushion. The disciples woke Him and said to Him, 'Teacher, don't you care if we drown?'"
(Mark 4:37-38)
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

Renzi, Italia tornata solida e credibile tavolo G7 ] ma, io non sono favorevole a respingere i migranti (che questo sistema massonico Anticristo USA UE NATO SHARIA ha creato), io sono favorevole a disintegrare la LEGA ARABA soltanto!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO, SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! .. E TUTTI ANCHE OGGI POSSONO VEDERLO: LORO STANNO FACENDO IL GENOCIDIO SISTEMATICO: IN TUTTO IL MONDO: DEI NON SUNNITI: LA GALASSIA JIHADISTA! SE NON DISTRUGGEREMO LA LEGA ARABA, I MUSULMANI MINACCERANNO I DIRITTI UMANI, QUANDO PER IL MAGGIORITARIO PRETENDERANNO LA SHARIA! NON È COLPA NOSTRA! NOI SIAMO COSTRETTI A STERMINARE LA LEGA ARABA! Freedom for Asia Bibi. Srs./Sras. eurodiputados/as: Les ruego que animen a su grupo parlamentario a firmar la iniciativa del vicepresidente de la Eurocámara y responsable del Diálogo Interreligioso, el señor Antonio Tajani, que promueve la libertad religiosa en Pakistán y condena la detención de Asia Bibi. Si la iniciativa consigue una mayoría de firmas, la Eurocámara podrá instar a la Alta Representante de Política Exterior y de Seguridad Común de la UE, Federica Mogherini, a emprender todas las acciones políticas y diplomáticas necesarias para lograr la puesta en libertad de esta mujer cristiana paquistaní, acusada de blasfemia, encarcelada desde 2010 y pendiente de ser ejecutada en la horca. Reciba mi saludo agradecido.
---- Mr./Ms. Member of the European Parliament:
I call upon you to encourage your parliamentary group to sign Vice-President Mr. Antonio Tajani's initiative on promoting religious freedom in Pakistan and condemning the unjustified detention of Mrs. Asia Bibi.
If this initiative gets a majority of signatures, the European Parliament may call upon the High Representative for Foreign Policy and Security Policy of the EU, Federica Mogherini, to take all the political and diplomatic actions necessary to achieve the release of Asia Bibi, the Christian Pakistani woman accused of blasphemy, imprisoned since 2010, whom is still pending capital punishment by hanging.
Please receive my grateful regards.
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

I MAOMETTANI SHARIA RAPPRESENTANO UNA MINACCIA INCOMBENTE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO: DEVONO ESSERE SOPPRESSI! Gracias en nombre de Asia Bibi! Aprovechemos esta oportunidad de movilizar a la UE. Difundamos esta petición a los europarlamentarios en las redes sociales, hagamos que aumente la marea de presión por la libertad de la cristiana paquistaní.
Te propongo algunas ideas para activar esta alerta en tus redes sociales.
Twitter: Usa la cuenta de Twitter del Parlamento Europeo para implicar a esta institución en la liberación de Asia Bibi: @Europarl_ES
Menciona al promotor de la petición, el vice-presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani: @Antonio_Tajani
¡Importantísimo!: usar el hashtag #AsiaBibi. Sólo así, tus tuits tendrán posibilidad de entrar en la conversación sobre el tema.
Experimenta, sé creativo. Te dejo una idea de tuit para que rompas el hielo con él: @Europarl_ES Libertad para #Asia Bibi. Pide a los eurodiputados que apoyen la iniciativa de @Antonio_Tajani FIRMA: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Y si te ateves a tuitear en inglés (sólo si sabes), te ruego que impliques a los portavoces de los diferentes grupos parlamentarios. Te dejo sus cuentas:
    Manfred Weber (EPP): @ManfredWeber
    Gianni Pittella (S&D): @GianniPittella
    Guy Verhofstadt (ALDE): @GuyVerhofstadt
    Syed Kamall (ECR): @SyedKamall
    Gabriele Zimmer (GUE-NGL): @GabiZimmerMEP
    Philippe Lamberts (Greens-EFA): @ph_lamberts
    Nigel Farage (EFDD): @Nigel_Farage
    Marine Le Pen (ENF): @MLP_officiel
Facebook: Para difundir esta alerta en Facebook, cuelga el enlace de la alerta en tu muro y anima a tus amigos a firmar y compartir: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Puedes también dejar tu comentario o compartir el enlace de la alerta en el perfil del Parlamento Europeo: https://www.facebook.com/europeanparliament/?fref=nf
WhatsApp
Aprovecha la rapidez del WhatsApp para promocionar esta alerta por la libertad de Asia Bibi. ¿Podrías compartir ahora mismo un mensaje como éste?:
Moviliza al Parlamento Europeo en defensa de Asia Bibi. Pide a los europarlamentarios que apoyen la iniciativa para su liberación. FIRMA: http://www.hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
¡Muchas gracias!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

VOI vedete? prima o poi, noi dobbiamo fare voto di sterminio contro la SHARIA 666 LEGA ARABA HITLER! QUINDI MEGLIO PRIMA, AL PIÙ PRESTO! Hola, lorenzoJHWH, La suerte de Asia Bibi se juega en Europa. Pero es urgente que nos movilicemos.
Se acaba de abrir una nueva vía para pedir su liberación: el Parlamento europeo va a considerar su caso. Es una gran noticia. Tenemos que aprovechar esta oportunidad. Pide a los eurodiputados que apoyen la iniciativa puesta en marcha para pedir la libertad de Asia Bibi: http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Hace unas pocas horas saltaba la noticia: el vicepresidente del Parlamento europeo responsable del Diálogo Interreligioso, Antonio Tajani, ha propuesto poner todas la capacidades e influencias de la eurocámara al servicio de Asia Bibi.
La declaración está respaldada por eurodiputados populares europeos y socialistas, además de sendos eurodiputados de la Izquierda Europea Unitaria y del grupo de los conservadores y reformistas. Pero no es suficiente.
La declaración en favor de Asia Bibi necesita el apoyo de la mitad de los eurodiputados más uno para que pueda ser votada en el Parlamento europeo.
Sería un paso trascendental, no sólo para Asia Bibi, sino para muchos cristianos como ella y minorías religiosas que sufren persecución. Porque el texto incluye, además, una petición a la jefa de la diplomacia europea para que “considere la inclusión de una cláusula vinculante sobre el respeto de la libertad de religión en los acuerdos con terceros países y que se oponga activamente a las leyes estrictas contra la blasfemia”, porque suponen “un claro ejemplo de intolerancia religiosa”.
“El fomento de la democracia y el respeto de los derechos humanos son principios fundamentales consagrados en los Tratados europeos“, han subrayado en el texto de la declaración, en la que recuerdan el compromiso reiterado de la UE con la libertad de religión.
Y aquí entras tú en juego. Porque si presionas a los eurodiputados para que respalden esta iniciativa, lo harán. Y el peso de la diplomacia europea caerá sobre el gobierno paquistaní para que suprima la pena capital que pesa sobre la cristiana y la saque de la prisión. Pide a los parlamentarios que apoyen todas las acciones políticas y diplomáticas para la liberación de Asia Bibi.
http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
También recibirá una copia de tu correo electrónico la representante de Política Exterior y de Seguridad Común de la UE, Federica Mogherini. El Gobierno de Pakistán necesita sentir una presión internacional en favor de Asia Bibi lo suficientemente potente como para contrarrestar la tremenda influencia interna de los grupos islamistas radicales que piden su inmediata ejecución.
Los ánimos en las calles de Pakistán se han exacerbado en los últimos meses. Tanto en la capital, Islamabad, como en Lahore y otras ciudades importantes, se han sucedido los disturbios desde que en febrero fuera ejecutado el asesino de Salmaan Taseer, defensor éste de Asia Bibi y crítico con las leyes antiblasfemia. Esta ejecución enfureció a los radicales, quienes consideraban un héroe al asesino de Taseer y que desde entonces no han parado de clamar por la muerte de la cristiana.
El atentado talibán de Pascua, que mató a 72 personas (29 niños) en un parque de Lahore, da una idea de la magnitud del peligro que amenaza la vida de Asia Bibi.
Los eurodiputados, en esta declaración, denuncian “las recientes protestas de grupos islamistas pidiendo al Gobierno pakistaní la ejecución de Asia Bibi” y han alertado de la “preocupación creciente ante el aumento de la persecución de comunidades religiosas, en particular de minorías cristianas, en Pakistán”.
Por eso es tan importante que en estos momentos, justo ahora, cuanto antes mejor, Europa entera, por medio de su Parlamento, le diga al Gobierno de Pakistán que resista las presiones y que mueva ficha por Asia Bibi, víctima de una ley injusta perpetuada por fundamentalistas como herramienta de poder sobre las minorías religiosas. Actúa ya, por favor. Haz que Europa se movilice por Asia Bibi. Firma aquí para lograrlo. ¿Recuerdas la sentencia judía “Quien salva una vida, salva el mundo entero”? Salvemos entre todos la vida de Asia Bibi. ¡Gracias por intentar hacerlo posible! Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

VOI vedete? prima o poi, noi dobbiamo fare voto di sterminio contro la SHARIA 666 LEGA ARABA HITLER! QUINDI MEGLIO PRIMA, AL PIÙ PRESTO! Hola, lorenzoJHWH, La suerte de Asia Bibi se juega en Europa. Pero es urgente que nos movilicemos.
Se acaba de abrir una nueva vía para pedir su liberación: el Parlamento europeo va a considerar su caso. Es una gran noticia. Tenemos que aprovechar esta oportunidad. Pide a los eurodiputados que apoyen la iniciativa puesta en marcha para pedir la libertad de Asia Bibi: http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
Hace unas pocas horas saltaba la noticia: el vicepresidente del Parlamento europeo responsable del Diálogo Interreligioso, Antonio Tajani, ha propuesto poner todas la capacidades e influencias de la eurocámara al servicio de Asia Bibi. La declaración está respaldada por eurodiputados populares europeos y socialistas, además de sendos eurodiputados de la Izquierda Europea Unitaria y del grupo de los conservadores y reformistas. Pero no es suficiente. La declaración en favor de Asia Bibi necesita el apoyo de la mitad de los eurodiputados más uno para que pueda ser votada en el Parlamento europeo. Sería un paso trascendental, no sólo para Asia Bibi, sino para muchos cristianos como ella y minorías religiosas que sufren persecución. Porque el texto incluye, además, una petición a la jefa de la diplomacia europea para que “considere la inclusión de una cláusula vinculante sobre el respeto de la libertad de religión en los acuerdos con terceros países y que se oponga activamente a las leyes estrictas contra la blasfemia”, porque suponen “un claro ejemplo de intolerancia religiosa”.
“El fomento de la democracia y el respeto de los derechos humanos son principios fundamentales consagrados en los Tratados europeos“, han subrayado en el texto de la declaración, en la que recuerdan el compromiso reiterado de la UE con la libertad de religión.
Y aquí entras tú en juego. Porque si presionas a los eurodiputados para que respalden esta iniciativa, lo harán. Y el peso de la diplomacia europea caerá sobre el gobierno paquistaní para que suprima la pena capital que pesa sobre la cristiana y la saque de la prisión. Pide a los parlamentarios que apoyen todas las acciones políticas y diplomáticas para la liberación de Asia Bibi.
http://hazteoir.org/persecucion/alerta/90427-ue-asia-bibi
También recibirá una copia de tu correo electrónico la representante de Política Exterior y de Seguridad Común de la UE, Federica Mogherini. El Gobierno de Pakistán necesita sentir una presión internacional en favor de Asia Bibi lo suficientemente potente como para contrarrestar la tremenda influencia interna de los grupos islamistas radicales que piden su inmediata ejecución.
Los ánimos en las calles de Pakistán se han exacerbado en los últimos meses. Tanto en la capital, Islamabad, como en Lahore y otras ciudades importantes, se han sucedido los disturbios desde que en febrero fuera ejecutado el asesino de Salmaan Taseer, defensor éste de Asia Bibi y crítico con las leyes antiblasfemia. Esta ejecución enfureció a los radicales, quienes consideraban un héroe al asesino de Taseer y que desde entonces no han parado de clamar por la muerte de la cristiana.
El atentado talibán de Pascua, que mató a 72 personas (29 niños) en un parque de Lahore, da una idea de la magnitud del peligro que amenaza la vida de Asia Bibi.
Los eurodiputados, en esta declaración, denuncian “las recientes protestas de grupos islamistas pidiendo al Gobierno pakistaní la ejecución de Asia Bibi” y han alertado de la “preocupación creciente ante el aumento de la persecución de comunidades religiosas, en particular de minorías cristianas, en Pakistán”.
Por eso es tan importante que en estos momentos, justo ahora, cuanto antes mejor, Europa entera, por medio de su Parlamento, le diga al Gobierno de Pakistán que resista las presiones y que mueva ficha por Asia Bibi, víctima de una ley injusta perpetuada por fundamentalistas como herramienta de poder sobre las minorías religiosas. Actúa ya, por favor. Haz que Europa se movilice por Asia Bibi. Firma aquí para lograrlo. ¿Recuerdas la sentencia judía “Quien salva una vida, salva el mundo entero”? Salvemos entre todos la vida de Asia Bibi. ¡Gracias por intentar hacerlo posible! Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org

#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI #poligami #pedofili #pornocrati ] SIETE FOTTUTI! [ come? cosa è questa storia che, voi non mi volete più come GOVERNATORE UNIUS REI, su tutte le Nazioni del mondo? IO VI FACCIO FARE A TUTTI LA MORTE dei depravati di SODOMA!

#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI #poligami #pedofili #pornocrati ] SIETE FOTTUTI! ED IO NON SONO IL PAPA, CHE QUELLO È UN POVERO PRETE SPAVENTATO DAI MASSONI: IO VI ROMPERÒ IL CULO A TUTTI! [ of course: non soltanto Dio non ha dato un Harem ad Adamo, ma, lo ha fatto penare: 1. lo ha fatto aspettare, 2. lo ha fatto soffrire, perché, Adamo imparasse a non abusare egoisticamente di EVA! OGNI UOMO CHE COINVOLGE SESSUALMENTE UNA DONNA? SI RENDE RESPONSABILE DI PROTEGGERLA PER TUTTA LA VITA, PERCHÉ IL SESSO È SEMPRE UN SACRAMENTALE.. ed ovviamente, questo non è un mio problema POLITICO: come Re di Israele e Palestina.. ma, se volete entrare nel Regno di Dio? 1. vi dovete pentire! 2. vi dovete far perdonare da Dio JHWH, 3. dovete espiare voi,, PROPRIO VOI, insieme con il vostro animale asino porco: personalmente! ED IO NON SONO IL PAPA, CHE, lui È UN POVERO PRETE SPAVENTATO: IO VI ROMPERÒ IL CULO A TUTTI!
nei secoli fedele: ITALIA LIBERA

#porci #GENDER #cani #MAOMETTANI ] SIETE FOTTUTI! [ of course: voi siete i miei sudditi perfetti, perché, io sono lo Stato laico, ma, nessuno di
 voi potrà entrare nel Regno di Dio! ] Gesù ha detto: "chi desidera nel suo cuore una donna, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore!" E
 TUTTI SANNO CHE LA PENA DI MORTE, È IL CASTIGO DEGLI ADULTERI, allora, come potrebbe essere un atto di satanismo ogni pornografia! .. e certo
nel mio Regno è proibita la pornografia, e tuttavia, io non perseguo politicamente gli adulteri: con tutti i peccatori sessuali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu NESSUNO POTREBBE AFFERMARE IL CONTARIO, CHE, IO SONO BOICOTTATO DAI MEDIA ISRAELIANI! ] [ lorenzoJHWH · 5ore fa. Comment posted. Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly. ] [ really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 mi anno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagae il signoraggio bancario a rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html

Benjamin Netanyahu NESSUNO POTREBBE AFFERMARE IL CONTARIO, CHE, IO SONO BOICOTTATO DAI MEDIA ISRAELIANI! ] [ lorenzoJHWH · 5ore fa. Comment posted. Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly. ] [ really http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html ? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it, then you can also add me to your list! hai visto tu? https://www.facebook.com/profile.php?id=100009615403836 mi anno proprio bloccato! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] allora, voi smettete di pagae il signoraggio bancario a rothschild http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/05/26/-boccia-risalita-modesta-e-deludente-non-e-ripresa_359a43dd-1e41-4e97-948b-00a59e23f483.html
FORZA Benjamin Netanyahu

chi è quell figlio di un demone, che ha inventato il termine: "Forze siriane sharia democratiche"? la sharia nega la democrazia e nega tutti i diritti umani. LA SHARIA È UN GENOCIDIO DI NAZISMO MONDIALE! "che voi TUTTI, nel NWO? che voi siate tutti maledetti a morte, quanto prima!" by i MARTIRI CRISTIANI! ] [ Isis, raid aerei Coalizione a guida Usa a nord di Raqqa. I raid sono stati compiuti da jet e droni con l'obiettivo di aprire la strada a una prossima offensiva di terra dentro la 'capitale' dello Stato islamico in Siria da parte delle Forze siriane democratiche"
FORZA Benjamin Netanyahu

Salman dell'Arabia Saudita Re ] [ io scommetto che LUI il SANTO Creatore Onnipotente JHWH, che, proprio LUI holy holy HOLY, lui verrà con noi!
FORZA Benjamin Netanyahu

Salman dell'Arabia Saudita Re dell'Arabia Saudita ] sei proprio tu mio fratello [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd che è andato all'INFERNO perché non ha voluto ascoltare la voce di Unius REI? Ok. sappi questo: " io costruisco il mio Tempio Ebraico, in ARABIA SAUDITA o dove volete voi? " oppure, voi costruire una Guerra Mondiale NUCLEARE: che renderà questo pianeta molto simile all'inferno, che, è TUTTO il DEMONIACO SHARIA GENOCIDIO che è nel vostro cuore! NOI FAREMO COSÌ, NOI ANDREMO IN ETIOPIA A PRENDERE L'ARCA DELLA ALLEANZA PER VEDERE SE IL SIGNORE JHWH VORRÀ PERDONARCI, E VORRÀ VENIRE CON DEI PEZZI DI MERDA COME NOI, insieme a noi!
FORZA Benjamin Netanyahu

my PM Benjamin Netanyahu ] TU HAI NOTATO COME QUESTA RAGAZZA: è tipo a: "immagine e  SOMIGLIA" di un GUFO? [ US officials Assistant Secretary,  Victoria Jane Nuland (born 1961) is the Assistant Secretary of State for European and Eurasian ] e poi lo sanno tutti che SATANA è la scimmia Darwin GENDER di OBAMA!
FORZA Benjamin Netanyahu

UNIUS REI 24.05.2016 | non c'è nessuno che potrebbe affermare come, la NATO stia facendo, una politica: coloniale, soffocatoria aggressiva ed imperialistica! se, a questo aggiungiamo il petrolio che ha comprato in Turchia dal Daesh ISIS? poi, il cerchio: SpA FMI BM si chiude intorno a 5miliardi di cadaveri ammazzati al cimitero!  Nato, inviato russo: Da adesione Georgia “rischi colossali” per la sicurezza europea. 24.05.2016 ( Nato, inviato russo: Da adesione Georgia “rischi colossali” per la sicurezza europea. L'adesione della Georgia alla Nato sarebbe un duro colpo per la sicurezza europea provocando "rischi colossali". Lo ha detto l' inviato russo presso la Nato Alexander Grushko.
"Credo che il buon senso prevalga ancora nella Nato perché l'accettazione della Georgia sarebbe un duro colpo per la sicurezza europea e porterebbe rischi colossali per la pace e la sicurezza in Europa", ha detto Grushko nel corso di una diretta video con Bruxelles.   
http://it.sputniknews.com/politica/20160524/2744622/russia-georgia-nato-adesione-rischi.html#ixzz49ZwrNDjn
FORZA Benjamin Netanyahu

my PM Benjamin Netanyahu ] questa sfortunata flora darpino: ltfloradarpino@gmail.com ? lei è una vittima degli Hackers: A.I. 666? we must say that there is something demonic in NATO USA FED SPA, the cannibals in CIA? they are terrible!
FORZA Benjamin Netanyahu

UNIUS REI 24.05.2016 | ma, che credete che siamo in FRANCIA? tenetevi i vostri islamici in Turchia! Ucraina: Kiev, 7 soldati morti in 24 ore ] [ #François Gérard Georges Nicolas #Hollande ] Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ certo, verrà il momento che, tu ti pentirai di essere nato, e di avere sputato contro il VANGELO, come RENZI, Cameron, ecc.. nella Massoneria! [ io ho visto la anticristo MERKEL seduta con ERDOGAN, e alle loro spalle vi erano due enormi bandiere della Turchia! .. e dove era la bandiera tedesca? era come una bandierina piccola piccola della coppa del gelato, al centro sul tavolino, ma, poi, vi era anche un altra piccola piccola bandiera turca, anche, al suo stesso livello! Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ PERCHÉ SE TU NON CONDANNI LA SHARIA? PRESTO LA FRANCIA DIVENTERÀ UN NAZISMO CALIFFATO DEFINITIVO, sempre DEMOCRATICAMENTE. http://it.sputniknews.com/mondo/20160524/2743660/opinioni-usa-europa.html#ixzz49Zna624C
FORZA Benjamin Netanyahu

SALMAN SAUDI ARABIA ] IO TI VEDO, COME: UN KILLER SHARIA MAOMETTANO ASSASSINO TERRORISTA MORTO! e invece Padre ABRAMO ha detto che tu eri un fratello per me! [ Mail Delivery Service Data: 24/05/2016 These recipients of your message have been processed by the mail server: ltfloradarpino@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA gmail-smtp-in.l.google.com: SMTP diagnostic: 550 5.2.1 The email account that you tried to reach is disabled. zb6si1621445wjc.198 - gsmtp Delivery Status Notification. Allegati: (310B) R: Hi dear friend, I'm Flora Darpino, From united state of America, Am supportive and I will like to establish mutual friendship with you, I will introduce myself better as soon as i receive your mail. Thanks and regards. Flora Darpino

e io dubito che potrebbe esistere un USA esercito 666 NATO CIA: i cannibali massoni Trilaterale Bildenberg Regime, che potrebbe vincere una sua guerra contro di me! io sono immortale, e io sono invincibile! .. e io sono anche un gentil'uomo.. se, io non fossi stato bloccato? io non avrei mai rivelato niente! È STATO UN ERRORE NON AVERE AVUTO FIDUCIA IN ME: perché io non sono il nemico di qualche popolo! ] ANSWER [ shalom how you met me? ] ----Messaggio originale-- Da: ltfloradarpino@gmail.com Data: 23/05/2016 14.36 A: <undisclosed-recipients:;> Ogg: Hi dear friend, I'm Flora Darpino, From united state of America, Am supportive and I will like to establish mutual friendship with you, I will introduce myself better as soon as i receive your mail. Thanks and regards. Flora Darpino
FORZA Benjamin Netanyahu

my JHWH ] io voglio vedere chi chitemmurt di massone occidentale protesta adesso! [ questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE ] [ 22.05.2016 chi può controllare il Bilancio del FMI SpA BM? nessuno! ecco perché, VOI SIETE TUTTI MORTI, ED ECCO PERCHÉ la Guerra Mondiale è inevitabile! ed ecco perché la ARABIA SAUDITA ha il doppio della potenza militare della UK.. Perché questa è una congiura contro EUROPA e contro ISRAELE: http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PxQ94vB
 "Allarmante il debito delle imprese americane, rischio nuova bolla finanziaria"  22.05.2016 Nelle società americane si sono accumulati molti problemi di debito, scrive "Business Insider".
A questa conclusione sono giunti gli economisti di "S&P Global Ratings" Andrew Chang e David Tesher, che hanno analizzato gli indicatori finanziari di circa 2mila imprese statunitensi.
Gli analisti rilevano che l'ammontare del debito è aumentato di 50 volte rispetto alla quantità di denaro contante. Il volume totale del debito è aumentato di circa 850 miliardi di $, raggiungendo il valore di 6,6 trilioni di dollari, mentre la liquidità di cassa è cresciuta solo dell'1% (17 miliardi di dollari). Un indicatore più allarmante è la distribuzione del debito e della liquidità tra le aziende analizzate: escludendo le 25 società più grandi in termini di liquidità, si ottiene che il debito è aumentato di 730 miliardi di dollari nel 2015, mentre i flussi di cassa dalle società sono scesi di 40 miliardi di dollari.
"Chang e Tesher non menzionano che 1,84 trilioni di dollari in contanti che appartengono a circa 2mila aziende i cui dati sono stati analizzati nel loro lavoro sono il più grande volume della storia. La questione è che il denaro non maschera la montagna molto più grande del volume del debito" — ritiene "Business Insider".
Secondo gli economisti di S&P, questi dati sono causati dall'appetito sfrenato delle società di investimento: cercando di tenere il passo con strumenti ad alto rendimento, emettono titoli di debito per finanziare le operazioni in corso e remunerare gli azionisti.
Come notato da "Business Insider", molti esperti ritengono che questo possa portare ad una nuova bolla speculativa nei mercati azionari. 
Correlati:
Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollari
Allarme da ex capo economista del FMI: se USA non riducono debito, sarà una catastrofe
http://it.sputniknews.com/economia/20160522/2733044/finanza-economia-borsa-mercati-dollaro-banche.html#ixzz49PvaaiaF
FORZA Benjamin Netanyahu

Egitto non ha proprio niente da temere: 1. non ha chiesto mai, la adesione alla UE: per essere riprovato da UK, 2. ONu sharia: diritto pedoofili poligami: ha detto: "Allah Akbar", e, 3. ITALIA è un sodoma GENDER: la troia degli SpA FED 666 GMOS USA, e, 4. è in questo modo, che, i maomettani hanno sempre adorato Allah ] [ Regeni, altri 15 giorni di carcere per il consulente della famiglia. Un medesimo prolungamento della custodia cautelare era già stato inflitto a Ahmed Abdallah il 7 maggio

“La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!" 666 lieve!
MARTIRI CRISTIANI

Eutanasia, il saluto della Bonino prima del viaggio in Svizzera: ED IO CHE SPERAVO SI POTESSE SUICIDARE LA CANCEROGENA EMMA BONINO BILDENBERG: "il Partito Radicale non ha una sua posizione circa il Signoraggio Bancario". ok! IO DOVRÒ ASPETTARE ANCORA, per vedere questa bestia di Satana Morire! ANCHE PERCHÉ LEI NON È COSÌ STUPIDA DA NON SAPERE CHE L'ATTENDE L'INFERNO! “La terra ti sia lieve”. La commozione di Dominique ( sarebbe quella che si è suicidata in Svizzera con Eutanasia! ) Eutanasia, il saluto della Bonino prima del viaggio in Svizzera: “La terra ti sia lieve!"
MARTIRI CRISTIANI

Masturbare un delfino? “Non è illegale” perché lo hanno detto Merkel e Zapatero. Ecco le immagini dell’acquario…
 http://www.ilfattoquotidiano.it/
MARTIRI CRISTIANI

OBAMA è un furbo! lui ha detto: "meglio l'uovo oggi" .. ma, siete sicuri che proprio io ho scritto  "meglio l'uomo oggi"? un satanista, che ha una tastiera affiancata alla mia: deve essere stato!
MARTIRI CRISTIANI

IN REALTÀ, LA NATO OCI sharia ONU: È un solo PROLUNGAMENTO ISTITUZIONALE di: ISIS SHARIA! ENTRAMBI SONO UNA AZIENDA COERENTE COLLABORATIVA, CHE, FINALIZZA tutto ad un unico SCOPO UNITARIO nel NUOVO ORDINE MONDIALE! ] [ Nuovo naufragio, 45 i morti. 135 le persone tratte in salvo finora. Ma si temono decine di dispersi. Soccorritori intervenuti per un barcone stracarico di migranti semi-affondato nel Canale di Sicilia.
MARTIRI CRISTIANI

OBAMA è un furbo! lui ha detto: "meglio l'uovo oggi" che, è sicuro, che, non una ipotetica Gallina domani! ed è in questo modo che lui ha venduto l'anima al demonio: nel Spa FED NWO! ] [ La prossima casa di Barack Obama. Una villa con 9 camere da letto da oltre 5 milioni di dollari ] MA IL SUO SORRISO DA CIOLA? PRESTO SI TRASFORMERÀ IN DISPERAZIONE!
MARTIRI CRISTIANI

Second Demonic Life regime BILDENBERG xxx A.I. Talmud Agenda SpA Fmi Nwo
 micro-chip, porno troia ]  #Obama, #Zapatero, #Merkel, #Hollande, #Salman, #sharia, #Erdogan .. diciamo che, come minimo voi siete un branco di disgraziati? OK, DICIAMOLO!
MARTIRI CRISTIANI

Second Demonic Life regime BILDENBERG ] "atti sessuali su una 13enne". [ QUESTO PASTORE MAOMETTANO sharia culto, è stato arrestato, e la moglie ( Erdogan harem ) è ricercata a piede libero.. ma, in realtà questo disgraziato, neanche una "scopata" si è potuto fare! a detta del padre della preadolescente, hanno fatto soltanto del sesso orale! DOPOTUTTO, cazzo, erano pur sempre marito e moglie da due anni su [ Second Demonic Life regime BILDENBERG ]
MARTIRI CRISTIANI

Second Demonic Life ] LO STATO È UN SATANISTA! Quindi anche il pedofilo MAOMETTO è un satanista! Ecco perché lo Stato ha deciso di diventare islamico: Allah akbar: morte a tutti gli infedeli! ECCO PERCHÉ NESSUNO AL MONDO CONDANNA LA SHARIA! [ la piattaforma virtuale lanciata nel 2003 che prometteva un'esistenza parallela in cui l'unico limite ai sogni era la propria immaginazione. Un paradiso per i pedofili, come dimostrano i molti casi scoperti dalle polizie di mezzo mondo. Ne sanno qualcosa anche gli investigatori della Squadra mobile di Milano che il 17 maggio scorso hanno arrestato un 64enne americano che vive in Portogallo per "atti sessuali su una 13enne".
MARTIRI CRISTIANI

666 second life: MA, PER I MUSULMANI TUTTO QUESTO QUESTO È NORMALE, CHE IL SANTO PROFETA MAOMETTO E MOLTI santi MUSULMANI TUTT'OGGI, SONO ANCHE LORO: Orco, Bestia, Maiale, OK, E TU SEI CONDANNATO A MORTE PER BLASFEMIA, SE, tu lo osi dire nella NATO! IN UNA TRASMISSIONE RADIOFONICA, dove era intervistato il padre di questa preadolescente, ieri 27 maggio circa le 19,00, questo Pastore è stato apostrofato come: "Orco, Bestia, Maiale", OK! ERANO SPOSATI NELLA LORO SECONDA VITA (666 second life) E LEI LA BAMBINA 13anni vecchia, NEL SUO SDOPPIAMENTO DI PERSONALITÀ PARLAVA COME UNA DONNA! Su Second Life può accadere di tutto, anche che due persone si sposino restando davanti al pc a migliaia di chilometri di distanza. E il matrimonio può funzionare perfino se dietro gli avatar ci sono un uomo americano di 64 anni che vive in Portogallo e una bambina di 13 anni che non ha mai lasciato Milano. Ma tutto ciò è accettabile solo nel mondo di Second Life, QUANDO VOGLIAMO MANDARE IN GALERA I NOSTRI POLITICI MASSONI?
MARTIRI CRISTIANI

666 second life: è sempre un atto soprannaturale demoniaco, che non può essere gestito da menti psichiche.. SECOND LIFE È ASSAI PIÙ PERICOLOSA DELLA PORNOGRAFIA! anche perché, chi ha una vita divina (COME CHI È RELIGIOSO UBBIDIENTE): non entrerà mai in Second Life.. Second Life è un mondo virtuale elettronico digitale online lanciato il 23 giugno 2003 dalla società americana Linden Lab a seguito di un'idea del fondatore di quest'ultima, il fisico Philip Rosedale. SECOND LIFE È ASSAI PIÙ PERICOLOSA DELLA PORNOGRAFIA!
MARTIRI CRISTIANI

PER le motivazioni del "diluvio universale" si dice che vi era: "troppo spargimento di sangue sulla terra" i FARISEI hanno Maledetto gli ebrei! ed i MASSONI hanno maledetto tutti i popoli del mondo!
MARTIRI CRISTIANI

la ipocrisia militare nucleare degli USA ] a NOI ITALIANI NON È STATO CHIESTO SE VOLEVAMO AVERE BOMBE ATOMICHE USA SUL NOSTRO TERRITORIO! [ Certamente, non è coerente per l'Europa. C'è anche da dire che il formato attuale del G7 non risponde alle esigenze della politica e dell'economia internazionale. È un G7 depotenziato, perché c'è la mancanza di un attore importantissimo che è la Russia. Sembra più che altro un ritrovo di alcuni oligarchi, piuttosto che un forum per trovare soluzioni a beneficio dell'ordine mondiale.
Russia, Cremlino: formato G20 ha potenziale “molto più ampio” del G8. Probabilmente altri formati come il G20 o meglio ancora il vertice Brics sono forum in cui a mio avviso c'è un po più di effervescenza e dibattito.
— Obama è in visita a Hiroshima. Forse non ci saranno le scuse nei confronti dei giapponesi, però è la prima visita di un presidente americano. È un momento storico?
— È un momento storico, gli Stati Uniti finalmente rendono omaggio alle vittime del disastro nucleare che combinarono molti anni fa, per chiudere una guerra già di per sé conclusa e come sappiamo non c'era bisogno di un massacro di quel tipo. Quel massacro aveva solo lo scopo di mostrare all'Unione Sovietica la forza nucleare degli Stati Uniti in quel momento. È un passaggio storico molto importante quello di Obama, tuttavia c'è da dire che le sue recenti affermazioni riguardo il disarmo nucleare non corrispondono alla pratica statunitense in termini di dispositivi nucleari che hanno disseminato in tutto il mondo.
— Fra tutti non possiamo non citare il caso dell'Italia, dove sono presenti 80 o 90 bombe atomiche statunitensi. A parole Obama è per il disarmo, ma i fatti lo contraddicono, no?
— C'è un grande iato fra quello che dicono gli attuali governanti del mondo, Obama in questo caso, e le prassi che adottano a beneficio della loro supremazia mondiale. Siamo oramai abituati a questo scarto fra la retorica e le azioni che conducono. Bisogna essere coscienti della presenza di ordigni nucleari disseminati in Europa e in particolare nella penisola italiana, che ha una posizione geostrategica molto importante. Dagli Stati Uniti e dalla NATO l'Italia viene considerata come un Paese di una rilevanza importante sul piano militare.
— L'Italia è una piattaforma di lancio per possibili guerre americane, vedi la Libia. Per l'Italia il fatto di avere tutti questi ordigni nucleari sul proprio territorio è pericoloso?
— Per l'Italia è una condizione molto pericolosa, perché il nostro Paese si pone al centro del Mediterraneo e quindi fa da cerniera con il Nord Africa. L'Italia non deve essere strumentalizzata per fini geostrategici e geopolitici di potenze extra continentali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2769258/raduno-oligarchi.html#ixzz49vEosjgd
MARTIRI CRISTIANI

i nostri leader non sono dei veri politici, sono dei complici mafiosi: di Finanza INTERNAZINALE, sono criminali: la feccia dei criminali: che loro distruggeranno il genere umano definitivamente!] [ Il prolungamento delle sanzioni nuoce ovviamente all'economia dell'Unione europea, fa gli interessi invece #geopolitici e #geostrategici degli Stati Uniti. Ho avuto la sensazione che gli Stati Uniti abbiano parlato per bocca di #Cameron.
— A questo vertice si è parlato molto di crescita, allo stesso tempo si prolungano le sanzioni antirusse e poi in generale Mosca è stata anche esclusa dal formato del G7. Non sembra poco coerente tutto questo discorso, almeno per l'Europa?
— Certamente non è coerente per l'Europa. C'è anche da dire che il formato attuale del G7 non risponde alle esigenze della politica e dell'economia internazionale. È un #G7 depotenziato, perché c'è la mancanza di un attore importantissimo che è la Russia. Sembra più che altro un ritrovo di alcuni oligarchi, piuttosto che un forum per trovare soluzioni a beneficio dell'ordine mondiale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2769258/raduno-oligarchi.html#ixzz49vCKDQmL
MARTIRI CRISTIANI

UNIUS REI 28.05.2016 | CERTO massoni traditori farisei e satanisti terroristi salafiti wahhabiti, tutto questo e molto altro sono i nostri leader!  ] Al vertice di Ise Shima a risuonare a più riprese era proprio il bisogno di un "approccio globale" alla crescita economica, al terrorismo e al dramma dell'immigrazione. La soluzione starebbe nell'affrontare uniti le grandi sfide di oggi. Com'è possibile in tale contesto escludere la Russia, attore fondamentale per la sicurezza internazionale? Tiberio Graziani, Presidente dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (l'IsAG), direttore della rivista Geopolitica. "Sembra più che altro un ritrovo di alcuni oligarchi, piuttosto che un forum per trovare soluzioni a beneficio dell'ordine mondiale" ha sottolineato in un'intervista a Sputnik Italia Tiberio Graziani, Presidente dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (l'IsAG), direttore della rivista Geopolitica.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2769258/raduno-oligarchi.html#ixzz49vBIA1el

un fenomeno soprannaturale ] una alunna (14anni vecchia) mi ha detto in corridoio. 1. ti puzza l'alito; 2. ma, ti lavi i denti la mattina? 3. come fai a baciare tua moglie in quel modo? 4. eih, tu non ti credere tanto migliore di me. è vero che, noi abbiamo 36 giorni di ferire coatte solo in estate, e che per qualcuno, noi rubiamo lo stipendio a scuola... ma, noi possiamo bruciare la nostra carriera e la nostra famiglia: in un solo minuto maledetto, con una troia di 14anni vecchia, che, può insegnare a sua madre cosa è il sesso! ] OVVIAMENTE, IO NON HO DETTO NIENTE, PERCHÉ QUELLA È UNA CLASSICA SITUAZIONE: DOVE: "TUTTO PUÒ ESSERE USATO CONTRO DI TE!" [ Anche perché, dopo avermi tolto l'ACCOLITATO con calunnie (dei NEMICI di CRISTO e della CHIESA), dove atti di virtù, senza processo e senza procedimento, sono stati trasformati in atti di colpevolezza, il mio VESCOVO mi toglierebbe anche l'IDONEITà all'INSEGNAMENTO della RELIGIONE CATTOLICA, molto volentieri: per dire all'Ufficio Scolastico Regionale, questo cazzo di chiodo Unius REI, io me lo sono tolto.. adesso veditela tu!

youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ per oggi, non mi hai dato, in evidenza neanche, un solo link al mio canale https://www.youtube.com/user/leoneGiuda
dei commenti invisibili di questa mattina

un fenomeno soprannaturale ] una alunna (14anni vecchia) mi ha detto in corridoio. 1. ti puzza l'alito; 2. ma, ti lavi i denti la mattina; 3. come fai a baciare tua moglie in quel modo? 4. eih, tu non ti credere tanto migliore di me. è vero che, noi abbiamo 36 giorni di ferire coatte solo in estate, e che per qualcuno, noi rubiamo lo stipendio a scuola... ma, noi possiamo bruciare la nostra carriera e la nostra famiglia: in un solo minuto maledetto, con una troia di 14anni vecchia, che, può insegnare a sua madre cosa è il sesso! ] OVVIAMENTE, IO NON HO DETTO NIENTE, PERCHÉ QUELLA È UNA CLASSICA SIITUAZIONE: DOVE: "TUTTO PUÒ ESSERE USATO CONTRO DI TE!"  [ Anche perché, dopo avermi tolto l'ACCOLITATO con calunnie(DEI NEMICI DI CRISTO E DELLA CHIESA), il mio VESCOVO mi toglierebbe anche l'IDONEITà all'INSEGNAMENTO della RELIGIONE CATTOLICA, molto volentieri: per dire all'Ufficio Scolastico Regionale, questo cazzo di chiodo Unius REI, io me lo sono tolto.. adesso veditela tu!


TUTTI COLORO CHE NON HANNO UNA PERSONALE RELAZIONE CON DIO FINISCONO ALL'INFERNO! ] [ qualcuno pensa erroneamente che l'INFERNO sia pieno di "anime cattive", ma chi ha mai detto che GAY o Adulteri sono persone socialmente cattive? Eppure costoro riempiono l'inferno, perché lo scopo della tua vita è quello di conoscere Dio Personalmente! TUTTI COLORO CHE NON HANNO UNA PERSONALE RELAZIONE CON DIO FINISCONO ALL'INFERNO!
MARTIRI CRISTIANI

UNIUS REI 27.05.2016 | Espansione della Nato a est: il gruppo Visegrad manda truppe nei baltici. OH CAZZO! come gruppo Visegrad? Quì stiamo ad hollywood nella trilogia del Signore degli Anelli, dove Rothschild è il demonio occhio di lucifero cattivo! e la NATO è fatta dagli orchi!
http://it.sputniknews.com/politica/20160526/2763429/visegrad-nato-espansione-est.html#ixzz49q6TwsOG
MARTIRI CRISTIANI

italia dissanguata e al collasso! moratoria di: 10 ANNI PER TUTTI I MUTUI IPOTECARI: SUBITO! Italia: altro che ripresa, qui è buio pesto. Secondo una recentissima rilevazione dell'Istat, il fatturato dell'industria italiana ha segnato a marzo una riduzione del 3,6% rispetto ai dati dell'anno precedente. Alla faccia dei tanti predicatori di ottimismo presenti nel governo Renzi, si tratta del peggior calo tendenziale a partire dall'agosto 2013.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2762580/zakharova-obama-nucleare.html#ixzz49q3x8kZ4
MARTIRI CRISTIANI

io mi sono sposato a 32 anni vecchio, ed io ho fatto: 1 anno di fidanzamento, e con la mia fidanzata, noi È VERO, ABBIAMO STROPICCIATO... ma, noi non abbiamo fatto mai, il sesso matrimoniale, perché, io ero a quel tempo un cattolico fondamentalista biblico, molto coerente! Ma, la mia fidanzata forse accorgendosi del fatto che, io dovevo essere: alquanto maniaco sessuale ... per consolarmi mi diceva: "Lorenzo non ti preoccupare, perché, quando, noi saremo sposati? io ti farò fare sesso tutti i giorni!", povera ragazza ingenua: "lei non sapeva quello che stava dicendo!" infatti, una figlia femmina, io l'ho avuta, con inganno, e due figli maschi: io li ho avuti attraverso. lo stupro! LOL. mia moglie è la giusta punizione che , lol. Dio Misericordioso ed Onnipotente ha potuto dare ad un lussurioso come me! .. e questo deve essere ascritto, a merito di tutti i sacerdoti di Satana voodoo, i zombies e cannibali della CIA: "se, io ho raggiunto la pace dei sensi? QUESTO È TUTTO MERITO DI YOUTUBE"


UNIUS REI 27.05.2016 | ORMAI, bisogna prepararsi al peggio del peggio! ] [ Gli appelli di Barack Obama alla Russia riguardo la necessità di dar prova d’interesse al ridimensionamento del potenziale atomico sono fuoriluogo. Lo ha dichiarato il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.
"Queste valutazioni sono semplicemente fuoriluogo", ha affermato la Zakharova durante la conferenza stampa settimanale a Mosca.
La Zakharova ha risposto così alla richiesta di commentare le parole del presidente americano ai media giapponesi sulla speranza che Mosca dimostri interesse per il ridimensionamento del potenziale nucleare.
"La Russia è uno dei parecipanti più responsabili del processo di disarmo, affronta responsabilmente i suoi impegni come paese possessore di armi nucleari", ha sottolineato la Zakharova.
Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo ha invitato Obama a chiarire le sue preoccupazioni, se dovesse averne, attraverso canali riservati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160526/2762580/zakharova-obama-nucleare.html#ixzz49q3LTBOp
MARTIRI CRISTIANI

e il simulatore di volo per atterrare su piste sterrate della NATO USA FORCE, che questo pilota: sacerdote di satana della CIA, lui aveva, voi lo date come gioco per i miei figli? ] [ MH370, nuovo rottame aereo Malaysia. Trovato su un spiaggia del Mozambico ] CHE COSA DI QUELLE PERSONE, ERA PIÙ BUONO DA MANGIARE, SULL'ALTARE DI SATANA?

io mi sono sposato a 32 anni vecchio, ed io ho fatto 1anno di fidanzamento, e con la mia fidanzata, noi non abbiamo fatto mai, il sesso matrimoniale, perché io ero a quel tempo un cattolico fondamentalista biblico, molto coerente! Ma la mia fidanzata forse accorgendosi del fatto che io devevo essere alquanto maniaco sessuale ... per consolarmi mi diceva: "Lorenzo non ti preoccupare, perché quando saremo sposati? io ti farò fare sesso tutti i giorni!", povera ragazza ingenua: "lei non sapeva quello che stava dicendo!" infatti, una figlia femmina, io l'ho avuta, con inganno, e deu figli maschi: io li ho avuti attraverso una stupro! LOL. mia moglie è la giusta punizione che Dio Misericordioso ed Onnipotente a potuto dare ad un lussurioso come me! .. e questo deve essere ascritto, a merito di tutti i sacerdoti di Satana voodoo, I cannibali della CIA: "se, io ho raggiunto la pace dei sensi? QUESTO È TUTTO MERITO DI YOUTUBE"

quindi, dopo avere fatto il giuramento solenne della "declaratio" ed avere fatto le pubblicazioni per annunciare la data della mia ordinazione DICONALE, un mio ex-parroco, tanto autorevole, da essere diventato, oggi, il mio ARCIVESCOVO, nella sua stessa Diocesi di origine, lui disse che io ero malato mentale (e a tutt'oggi, lui non ha cambiato parere, almeno per non risultare incoerente ai suoi occhi)! Ma non deve essere riuscito a convincere molto bene il mio Arcivescovo MARIANO MAGRASSI, e tutti i prelati: di questo fatto, che, io ero malato mentale... quindi, tutti i prelati cercavano nella mia vita: INTEGERRIMA, un qualche atto, di mia colpevolezza, che, in qualche modo: potesse tacitare la loro coscienza! Così, quando io dissi a Padre Arcivescovo: Mariano Magrassi, che era nato il mio primogenito, lui si mise a contare sulle dita i nove mesi, per vedere se io avevo fatto sesso prima del matrimonio! Ecco perché, mia moglie dopo 4mesi sposata lei piangeva, perché non riusciva ad andare incinta. ERA IL SIGNORE DIO CHE IMPEDIVA MOMENTANEAMENTE LA SUA MATERNITÀ. anche perché, il ginecologo aveva detto che noi dovevamo fare sesso almeno a giorni alterni: perché, lei potesse essere impregnata.. E LA TERAPIA ANDAVA BENE PER ME, MA, NON ANDAVA AFFATTO BENE PER LEI.. è evidente, mia moglie avrebbe voluto trovarsi incinta per opera dello Spirito Santo, anche lei!

un ALTRO: fenomeno soprannaturale ] il problema, circa la verità, e circa la virtù, non consiste nel fatto che non vengono comprese, ma, il problema consiste soltanto, nel fatto che, non vengono amate! ] DA QUESTO PUNTO DI VISTA: L'ETICA È LA MATERIA PIÙ INUTILE CHE SI POTREBBE INSEGNARE! [ NELLA maggior parte, di tutte le aule scolastiche del mio Istituto, i miei alunni: non si aspettano affatto che: io debba spiegare la religione, NO! quindi, quando io parlo, per lo più non mi ascoltano, continuano a chiacchierare per i fatti loro ecc.. TUTTO fanno, COME SE IO NON ESISTESSI! E in questa situazione, non ha senso per me, poter spiegare più di 10 minuti! Ma, cosa io posso dire in un solo minuto? Tutti i sacerdoti di satana della CIA lo temono e tremano! ed in verità, io non ho neanche bisogno di spiegare, perché la potenza del mio essere di fatto trasmette in modo soprannaturale, la scienza infusa, ai miei malcapitati interlocutori! .. e poi, lo sanno tutti il problema, circa la verità, e circa la virtù, non consiste nel fatto che non vengono comprese, ma, il problema consiste, soltanto, nel fatto che, non vengono amate!

========
LO STATO DEL KERALA ERANO I PIRATI! LORO I Marò Girone è in Italia, Renzi: 'Gioia per il suo ritorno'.. LORO NON HANNO UCCISO NESSUNO, NEANCHE PER SBAGLIO!



pochi conoscono l'aspetto: APPARENTEMENTE positivo di Satana! Purché, qualcuno possa ricorrere a lui, invece di ricorrere a Dio? OK, LUI È CONTENTO! Lui sarebbe felice di dare doni soprannaturali e di operare guarigioni! Perché, mai Satana potrebbe fare veri miracoli di tipo creativo! Questo diventa evidente: in tutte le filosofie orientali, cioè, quando queste passano nella fase di diventare RELIGIONI! ed esiste: 1. un errore teologico: "non credere tu, di essere superiore a chiunque" Mentre, al contrario DIO JHWH, ha fatto di Adamo (e quindi di ogni uomo) il padrone assoluto del Paradiso terrestre: e gli ha detto: che, nessuno deve essere superiore a lui! ed, 2. un errore pratico: VOLENTIERI UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI ANCHE LORO! tuttavia, è perfetto l'aspetto morale delle religioni orientali, perché, è totalmente simile a quello che erano, e che credevano moralmente, anche : i cattolici, cioè, prima di diventare dei semi eretici modernisti attraverso il Concilio Vaticano secondo!

=======
sembra che qualcuno mi abbia impedito la pubblicazione di questo commento su Sputnik! ] SI, IO SONO STATO BLOCCATO! [ Poroshenko ha il ruolo di dover realizzare la GUERRA MONDIALE: per la implementazione dell'Impero Rothschild, le sue risposte sono irrazionali, perché se non volevano fare un genocidio della parte russofona del Paese? poi, non avrebbero mai fatto un Golpe per la NATO, usando i cecchini della CIA a Maidan! ecco perché, Tutti i complici del sistema massonico: regime Bildenberg presto saranno trucidati: per fare la morte dei traditori! Quindi lasceranno dilaniare i pesci piccoli e loro fuggiranno al sicuro nei rifugi sotterranei che hanno costruito in una Norvegia Fortificata! Poroshenko risponde a Putin sulla questione del Donbass
http://it.sputniknews.com/mondo/20160528/2774779/poroshenko-putin-donbass.html#ixzz49zWAPhR5

Gli USA sospendono la fornitura di bombe a grappolo all’Arabia Saudita ( MA È UN DELITTO PER CHIUNQUE COSTRUIRE QUESTE ARMI )
http://it.sputniknews.com/mondo/20160528/2774779/poroshenko-putin-donbass.html#ixzz49zX6opza


come dice il proverbio: "QUALSIASI COSA BELLA, È SEMPRE BELLA" Quello che io potrei contestare: è soltanto la ostentazione, esposizione forzosa ed ostentata: della identità di genere! SOLTANTO QUESTO NON DEVE ESSERE FATTO.. PERCHÉ NESSUNO DEVE SENTIRSI COLPEVOLIZZATO PER QUELLO CHE HA DECISO DI ESSERE! PER ESEMPIO, lol. IO HO DECISO DI ESSERE UNIUS REI! Ta'alin Abu Hanna, una cristiana araba di 21 anni di Nazareth, è stata eletta ieri sera a Tel Aviv 'Miss Trans 2016' di Israele, nel primo concorso di bellezza del genere. Abu Hanna - ballerina di danza classica e moderna - ha prevalso su altre 11 concorrenti provenienti da tutta Israele in quello che gli organizzatori hanno definito "un mosaico" del paese: insieme a lei, tra gli altri, anche una ebrea di famiglia 'haredi' (pia) e una danzatrice del ventre musulmana. Abu Hanna vincendo il concorso - che si è svolto a pochi giorni dalla tradizionale parata del Gay Pride del prossimo 3 giugno a Tel Aviv - rappresenterà Israele nella competizione 'Miss Trans International' in programma a Barcellona a settembre.

========
Iran, si insedia il nuovo Parlamento: Messaggio Khamenei, 'sia bastione contro progetti stranieri'. [ SALMAN SAUDI ARABIA ] se questi per: "bastione contro progetti stranieri" intendono anche contro UNIUS REI? Allora sono dei coglioni senza speranza e senza cervello! OVVIAMENTE, TU NON SEI COME LORO!

==========
UNIUS REI è la pienezza ed è la potenza METAFISICA del potere sia politico che religioso! IO SONO L'UNICA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA PER IL GENERE UMANO! L'ULTIMA POSSIBILITÀ PRIMA DEL BARATRO: PERCHÉ I FARISEI NON POTREBBERO MAI TENERE IN PIEDI IL NWO: IL LORO IMPERO DEMONIACO: SENZA REALIZZARE UN IMMINENTE MASSACRO MONDIALE!! Putin sul Monte Athos per i monaci russi. Con il presidente russo anche il patriarca Kirill
==============

un ALTRO: fenomeno soprannaturale ] come trovare: il giudizio preciso: oggettivamente rilevabile, E LA AZIONE PEDAGOGICAMENTE PIÙ ADEGUATA, circa: un qualche, punto di confine opinabile, in due alunni del 5°anno, circa, effusioni tenerezza, ovvero, se ci può essere o non ci può essere: COME, posto in essere: un atto osceno in luogo pubblico? IO DICO CHE AD UNA CERTA ETÀ, CERTE COSE DOVREBBERO ESSERE COMPRESE DAI SOGGETTI INTERESSATI! Così il ragazzo di questa strana coppia, di due amici di scuola, che forse non sono neanche fidanzati, mi guardava dalla panchina dell'atrio esterno della Scuola, ed io ero a 100 metri di distanza, quindi anche io lo ho guardato.. perché nel frattempo, è stato lo SPIRITO SANTO, che lo ha istruito e rimproverato!




i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG