Russia, salafiti, wahhabiti

03/14/2013 [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] di Paul Bentley. 30/09/2013. Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici nel centro commerciale di Nairobi. ( dailymail  co uk) - I soldati hanno parlato di orribili torture inflitte dai terroristi nella strage al centro commerciale di Nairobi, ieri, affermando che degli ostaggi erano stati smembrati, che erano stati cavati loro gli occhi e che erano stati lasciati appesi a ganci sul soffitto. È stato riferito che gli uomini, prima di essere accecati e impiccati, erano stati castrati e avevano le dita mozzate con pinze.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] I bambini, è stato affermato, sono stati trovati morti nei frigoriferi con i coltelli ancora conficcati nei corpi. Come riferito, la maggior parte dei terroristi uccisi, nel frattempo, sono stati scoperti “ridotti in cenere”, bruciati dall'ultimo estremista ancora vivo per cercare di proteggerne le identità. I raccapriccianti dettagli, come le prime immagini emerse dall´interno delle macerie del palazzo, sono arrivati ieri e mostrano mucchi di corpi abbandonati sul pavimento. Un terzo del centro commerciale è stato distrutto nella battaglia tra terroristi e le truppe del Kenya.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Si teme che sepolti sotto le macerie vi siano i corpi di ben 71 civili che sono stati dichiarati dispersi dalla Croce Rossa keniana . Con gli investigatori, tra cui la FBI e la polizia metropolitana, non ancora in grado di raggiungere la parte distrutta del centro commerciale per paura di innescare esplosivi, potrebbe volerci fino a una settimana per determinare esattamente chi è ancora dentro. Ieri, i soldati e i medici, che sono stati tra le prime persone ad essere entrate nel centro commerciale dopo che martedì è stato riconquistato, hanno parlato di scene orribili.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] “Si trovano persone appese al tetto con ganci”, ha detto un medico del Kenya, che ha chiesto di non essere nominato. “Hanno strappato gli occhi, le orecchie, il naso. Prendono la tua mano e la affilano come una matita poi ti dicono di scrivere il tuo nome con il sangue. Infilzano con i coltelli il corpo di un bambino”. “In realtà, se si guarda a tutti i corpi, salvo le persone che si sono messe in fuga, le dita sono tagliate e i nasi sono stati strappati con delle pinze. Qui c´è stato dolore”.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Un soldato, che ha scattato delle immagini al banco pane e all´Artcaffè, ha detto che era così traumatizzato da quello che ha visto che ha dovuto cercare supporto. Esperti artificieri con cani addestrati, ieri, stavano meticolosamente setacciando la parte dell'edificio ancora in piedi alla ricerca di esplosivi, prima di lasciare il campo agli ufficiali di medicina legale, alla polizia e alle truppe per la ricerca di corpi. Anche le immagini emerse rivelano la vera portata della distruzione causata al centro commerciale durante la battaglia di quattro giorni tra le forze del Kenya e militanti islamici.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Le prime foto scattate all'interno del sito mostrano un buco nel tetto del centro commerciale, crollato per tre piani quando, come ha riferito un funzionario del governo, i soldati keniani hanno sparato granate all'interno del complesso, buttando giù una colonna di sostegno. Passeggini per bambini sono stati abbandonati a pochi metri dal cratere aperto, così come le auto sono pericolosamente in bilico sul bordo. Sotto ancora molti più veicoli si trovano accatastati uno sopra l'altro, in frantumi.
Il crollo è avvenuto lunedì quando le truppe governative hanno lanciato un massiccio

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] attacco sul centro commerciale, dove, si pensa, siano state uccise fino a 150 persone. Durante il conflitto a fuoco, come riferito, agli ostaggi è stata tagliata la gola da orecchio a orecchio e sono stati gettati, urlando, dai balconi del terzo piano. In questo modo l'assedio è giunto ad una fine sanguinosa. La squadra di medicina legale, che sta ancora cercando tra le montagne di macerie, teme che possano essere ritrovati molti più corpi. Le truppe keniane, traumatizzate, hanno riferito che l'interno del centro commerciale, a conduzione israeliano, sembrava una “scena di un film dell'orrore”,

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  con schizzi di sangue dappertutto e cadaveri sparsi sul pavimento. L´attacco principale dell'operazione è iniziato alle 6:00 di lunedì, quando truppe ed elicotteri hanno circondato l'edificio, anche se i loro sforzi sono stati ostacolati da un cecchino di Al Shabaab, che è riuscito a bloccarli per quasi 24 ore. I gas lacrimogeni sono stati utilizzati per cercare di stanarlo. Un altro terrorista, come riferito, si è fatto esplodere. Si ritiene che l'incendio che ne è derivato potrebbe aver ucciso decine di clienti in un supermercato.

[[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Il giorno seguente, ai soldati è stato ordinato di adottare la politica “sparare per uccidere” e di lanciare l'attacco finale al gruppo terroristico sul tetto del centro commerciale, alle 5:00. Il centro commerciale è stato riconquistato circa mezz'ora più tardi. Si pensa, secondo funzionari keniani, che siano stati tra i 10 e i 15 terroristi a prendere d´assalto il centro commerciale. La polizia ha detto che cinque insorti sono stati uccisi nella battaglia e almeno 10 sono stati presi in custodia.

TURKEY - VATICAN

Bartholomew I: Francis is a new impetus on two Churches path towards unity

by NAT da Polis

The telegram of greetings and congratulations of the Ecumenical Patriarch of Constantinople to Pope Bergoglio. As with John Paul II and Benedict XVI, Bartholomew I renews his appreciation and support for the bishop of Rome.

Istanbul (AsiaNews) - The Ecumenical Patriarch of Constantinople Bartholomew I welcomed the election of Pope Francis with a warm message of congratulations. "I want to express - he said - the hope and the certainty that the Holy Father will contribute to the peace of an already battered humanity, the poor and the suffering."

As was the case with John Paul II and Benedict XVI, for which he has always expressed deep appreciation for their commitment to continue the relationship with the Orthodox Church, Bartholomew I, points out that Pope Bergoglio "will give a new impetus to the two Churches' journey towards unity. "

 [the religious who do not know God personally? not: they are aware of: only, to kill in the name of 666 Rothschild: IMF] INDIA EXTRAORDINARY [[India: Pope Bergoglio sculpture in the sand of a beach: March 14,]] BUT, as it was, that, were massacred thousands Christians in India? and how the Indian government, in violation of its own laws, but allowed all this killing of innocent people? This is the India of contrasts and contradictions. but too violent contradictions? prevent the development of a country. the scientist Giacinto Auriti, said that, our money (created out of nothing) costs to us, 270% of its value (created by us: blood and sweat). in this way, not only, is supported Satanism, the creation of rich nations, and poor nations .. but is supported, too, all forms of crime and social inequality, because the marginalized classes, can not resign themselves to their despair.

[[[the religious who do not know God personally? not: they are aware of: only,to kill in the name of 666 Rothschild: IMF]]] This is because, when a government, and religion kill for religious reasons, etc. .. or kill, however, honest and peaceful person? , They are not aware of killing in the name of the Pharisee Rothischild, because the bank seigniorage being an occult power, for enter, invisibly, in every area, where there is a lack, of justice, so, the Hindus kill: in name of Brahma or Brahma (Sanskrit: ब्रह्मा Brahma), Muslims kill, in the name, of Allah, but, in reality, they are not aware of: kill only, in the name: of: 666 Rothschild: IMF, and accordingly: they are working for the NWO, 322, which is the god Baal owl, at the Bohemian Grove: in every way. but, if we can not raise, quickly, all standards of justice, for do disintegrate, the IMF Pharisees Satanists, quickly? the human race can not be saved

theyearinreview
YouTube Rewind 2012

   

    because the money from god-Rothschild 666, god Baal OWL is created, really, since by "nothing"? then: there is no interest, of give, due to "nothing." then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear and, big usury, of the story .. This said, the scientist Giacinto Auriti, therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential to do the accounting fraud: in the monetary system .. because: the money is created out of nothing, but then when, is purchased with: government bonds, the budget is closed: zero! then, where it ends, then, the first 100%: of money of the world? (Source: scientist Giacinto Auriti)


    poiché, il denaro dal dio-Rothschild 666, god Baal OWL, viene creato, veramente, dal: "nulla"? poi non è dovuto nessun interesse al: "nulla". quindi il debito pubblico, ed il debito privato sono la più grande usura, strozzinaggio della storia.. questo ha detto lo scienziato Giacinto Auriti, di conseguenza il caso Cipro, è stato pianificato per "punire" la Russia! infatti, come è facile dimostrare sono troppi i passaggi dove è indispensabile fare falso in bilancio nel sistema monetario.. perché il denaro viene creato dal nulla, ma, poi, quando viene comprato con i titoli di Stato, il bilancio viene chiuso a zero? dove finisce, il primo 100% del denaro di tutto il mondo? (fonte: scienziato Giacinto Auriti)

    il caso CIPRO? è l'unica soluzione agli squilibri, che, il criminale sistema monetario: massonico, privato SpA, del signoraggio bancario, ha creato.. diversamente? è la guerra mondiale la sola soluzione!

 

    sorry for all this violence, it is not my style!, but, without, this my violence? none of you, could survive, and, soon, the planet would be surrounded by, flame atomic, too, because, only a king on, all the world, could counteract, the power of the Satanists Pharisees, in their pyramid of IMF-NWO. because, it is after, World War III, which, the Pharisees, they thought, to impose them, Unius666REI, ie, their anti-Christ, to all the peoples, desperate .. so, before, Enlightened burn, everything, through, the atomic fire, it is the case, that, we, the peoples, and their governments, we can anticipate, in our favor, the agenda, of the Pharisees, too many moments, of crisis, international, for invoke, the presence of a strong mediator, to avoid the worst! you can not have a war, against, the secret technology USA 666 IMF occult power, and, alien abductions, ie, all Satanists Americans! because even the aliens are demons!


    sorry, per tutto questa violenza, non è nel mio stile!, ma, senza questa mia violenza? nessuno di voi, potrebbe sopravvivere, e, presto, il pianetà sarebbe circondato, da fiamme atomiche, anche, perché, soltanto un Re, su tutto il mondo, potrebbe contrastare, il potere dei satanisti farisei, nella loro piramide, del FMI-NWO. perché, è dopo, la III guerra mondiale, che, i farisei, hanno pensato, di imporre il loro, Unius666REI, cioè, il loro anticristo, a tutti i popoli disperati.. così, prima di bruciare, ogni cosa, attravero, il fuoco atomico, è il caso, che, noi, i popoli, e i loro governi, noi possiamo antipare, a nostro favore, la agenda, dei farisei, troppi momenti di crisi, internazionale, invocano, la presenza, di un forte mediatore, per scongiurare il peggio! non si può fare una guerra, contro, la tecnologia segreta, ed, aliena, dei satanisti americani! perché anche gli alieni, sono demoni!

  

    if they can not resist, all the Satanists against the sting of my righteousness, who, is, and where it is, an some, of antichrist, as, Obama, Zapatero, or, false, criminal religion, which, he wants to come forward to oppose him against me, and my banner? se non riescono a resistere i satanisti, contro, il pungolo della mia giustizia, chi, è, e dove è, qualche anticristo, di Obama, Zapatero, di falsa, criminale religione, che, lui vuole venire avanti, per opporsi lui, idiota, al mio stendardo?

  

    [the rights of true Christians] What you gain: to join formally, apparently, or, inwardly, to Christianity? which become your rights? 1. you become as, unius REI, too! 2. redemption, Jesus covers, with his blood: all your sins, past, present and future! 3. healing, spiritual or physical: from all diseases, 4. protection from all dangers! 5. the total recovery, about, all losses, that even you yourself have caused to yourself, such as abortion, etc. .. 6,. the right to receive the kidnapping, that is, to be taken up to heaven as: Enock, Elijah and Mary .. and many other rights more ... but, 7. more than anything else: it is possible, you can receive: the divine nature (in fact, without the gift given to men in Christ Messiah: the divine nature?, do not: can you explain,the reason why: 1 / 3 of the angels have committed rebellion, for become the devils!)

 
    that is, in Christ alone, you may be sons of God, namely, sharers of the same divine nature of God himself, and you will not believe: the false, smears, that, the Talmud has created, mimicking Christianity, because if the Jews mosaics, did not believe the possibility of the divine nature, for men? then, the Talmud, can not do this magic! [the rights of Christians false] clearly, 1. becomes mandatory: by law, to: be a Christian (although, in false or hypocritical? is okay!), but, 2. nobody will do violence to the conscience and the freedom of the people, 3. only, it will disappear, the demon of all religions, that will end up being an ideology, for to conquer the world! 4. will open an "era" for: peace, and brotherhood in the world!

 
    [i diritti dei cristiani veri] cosa guadagnate voi: ad aderire formalmente, apparentemente, o interiormente, al cristianesimo? quali diventano i vostri diritti? 1. diventate come Unius REI, anche voi! 2. la redenzione, Gesù copre, con il suo sangue: tutti i vostri peccati, passati, presenti e futuri! 3. la guarigione, interiore e fisica: da tutte le malattie, 4. la protezione da tutti i pericoli! 5. il recupero totale, circa, tutte le perdite, che, anche voi stessi avete causato, a voi stessi, come l'aborto, ecc.. 6,. il diritto a ricevere il rapimento, cioè, ad essere assunti in cielo: come: Enock, Elia e Maria.. e molti altri diritti ancora... ma, 7. più di ogni altra cosa: c'è la possibilità, di poter ricevere: la natura divina, (infatti, senza il dono fatto agli uomini, in Cristo Messiah: della natura divina, non: si può spiegare il motivo, del perché: 1/3, degli angeli: hanno commesso ribellione: diventando demoni!)

 
    cioè: soltanto in Cristo, si può essere, figli di Dio, cioè, partecipi, della stessa natura divina: di Dio stesso, e, voi non credete: alle patacche false, che, il talmud ha creato, per scimmiottare il cristianesimo, perché, se gli ebrei mosaici, non credevano alla possibilità della natura divina, per gli uomini? poi, il talmud, non può fare questa magia! [i diritti dei cristiani falsi] chiaramente, 1. diventa obbligatorio: per legge, di: essere cristiani (anche, in modo falso, o ipocrita? va bene lo stesso!), ma, 2. nessuno farà violenza: alla coscienza ed alla libertà: delle persone, soltanto, 3. sparirà, il demone di tutte e religioni, che finirnno di essere una ideologia per la conquista del mondo! 4. si aprirà un era: di pace, e di fratellanza, in tutto il mondo!


    [accursed wretches! how many martyrs christians innocent, you killed, and you did kill with your silence?] now, i see, as, you love your false religion, you are willing to die as martyrs, during, the imminent: World War III! because, if you do not accept my authority, of course, you will demonstrate, to all your false gods idols, your loyalty! [maledetti, disgraziati! quanti martiri cristiani innocenti, voi avete ucciso, e voi avete fatto uccidere, con, la vostra omertà?] adesso vediamo, se, voi per amore della vostra falsa religione, voi siete disposti a morire come martiri, durante la III guerra mondiale! perché, se non accettate la mia autorità, certamente, avrete modo di dimostrare al vostro falso Dio, la vostra fedeltà!

    [a tutti i miei borbottatori, oppositori!] chi di voi è: Unius REI? allora, è soltanto sua, la verità, della FEDE, e la verità della storia! questo, è, quindi, stato dimostrato, dalla potenza, di questo, mio ministero: laico e metafisico: "soltanto, Gesù di Betlemme: è la verità della storia!", tuttavia, 1. a chi, io ho chiesto, di rinunciare alla propria religione, o alle proprie tradizioni? oppure, a chi, io ho chiesto, di entrare in una Chiesa, per chiedere: formalmente: il battesimo? Quindi, io offro il Cristanesimo di desiderio, ed il battesimo di desiderio, in maniera interiore, o mistica, cioè, per la potenza della FEDE, nella Bibbia:

    [a tutti i miei borbottatori, oppositori!] questo, è un cristianesimo di desiderio: perché, è scritto "chiunque, invocherà: il nome del Signore, sarà salvato!". e poiché, il cristianesimo: è diventato un atto politicamente, indispensabile, obbligatorio, per realizzare la fratellanza universale, e: per sfuggire alla programmata: III guerra mondiale, tutti possono dire, che: la propria attitudine cristiana, è soltanto, una attitudine: politicamente formale: e non è reale, perché, 1. poi, nella coscienza delle persone, può entrare, soltanto, lo Spirito Santo. 2. e, il sacramento del battesimo, può essere amministrato legalmente, da ogni cristiano, già battezzato in precedenza.

    @CustodeDellaFede ---- to pretend to be you a true Christian? you're an abomination! dirty, cruel, evil one! but, I am a politician, and a politician hurts, only criminals .. and then, Jesus said: "He who is without sin cast the first stone!" but, I do not think, really, that you can throw stone against someone ... which is a shame for you, because, as a religious maniac that, you are?, you must hate the sin and not the sinner! --- per pretendere di essere tu un cristiano? tu sei sporco, crudele, maligno! io sono un politico, ed un politico fa del male soltanto ai criminali, .. e poi, Gesù ha detto: "chi è senza peccato, scagli la prima pietra!" ma, io non credo, proprio, che, tu puoi scagliare pietra, contro, qualcuno... cosa che è per te una infamia, perché come religioso maniaco?, tu devi odiare il peccato e non il peccatore!


    1_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] è vero che, io ho detto, non ha nessuna importanza per me, circa, tutto quello, che, le persone vogliono credere, o non credere. Io non sono interessato, alla religione delle persone. Quindi, io non avrei mai immaginato, che, la METAFISICA, cioè, la sapienza eterna, in forma laica e politica, avrebbe chiesto, di obbligare, al cristianesimo: "interiore" tutti i popoli, per superare, tutti i motivi di conflitto, pacificamente. perché, "la favola del cristianesimo", è il valore assolutamente, più nobile, che, esiste, ecco perché, ad incominciare dai satanisti, come, anche, tutte le altre religioni, e tutte le altre: ideologie, hanno fatto sempre del male, ai cristiani innocenti(perché, tutti loro, a questo livello, di degradazione sono stati condotti dai possessori del potere più vasto, oscuro, e, occulto della storia, gli Illuminati, i padroni farisei, del FMI).

    2_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] Bene: ha detto: il Ministro degli interni dell'India: "non esiste, nessuna difficoltà, che, può incrinare: le amichevoli relazioni, tra, India ed Italia", ed io ho pensato, che, è soltanto, il FMI-NWO, che, ha disperatamente bisogno: di una: III guerra mondiale, per non crollare (perché, non c'è nessuno, che, può fare pagare il suo denaro (in disprezzo di ogni sovranità costituzionalmente, sancita), il 270% del suo valore: fonte: Scienziato Giacinto Auriti) senza portare, alla disperazione, i popoli, e quindi, lui ha anche, mille strumenti, per portare, i popoli, sul piano del conflitto armato. ma, se, grazie, ai valori Cristiani, di perdono, amore, compassione, uguaglianza, e soprattutto di donazione, di se stessi, che, Gesù ha certamente, dimostrato nella sua vita, noi possiamo superare: negli insegnamenti del Vangelo, ogni evento conflittuale.

  

    3_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] (e non dobbiamo dimenticare, come, l'Induista Gandhi(è stato ad un solo: passo, da diventare cristiano, lui stesso), ha vissuto: tutti i principi evangelici: della compassione: solidarietà, e della non violenza), tutti i momenti: più critici, e quindi, sul loro: perfetto esempio, noi possiamo evitare, in questo modo, la III guerra mondiale, che, gli Illuminati hanno già pianificato. in questo modo, sarà: il FMI a crollare da solo, ed io voglio assistere, al mometo: in cui, tutti gli Illuminati finiranno in galera. se: quindi, noi tutti fingiamo, anche, in modo, solamente, esteriore: di aderire ai valori evangelici (dichiarando, formalmente, noi stessi, su tutto il pianeta, di essere, diventati tutti cristiani), dopo, che, per secoli, la sinagoga di satana, prendendo, il monopolio, del potere reale, attraverso, al fondazione della banca di Inghilterra,


    4_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] ha tentato di distruggere, in tutti i modi, tali valori evangelici(inventando, comunismo, democrazia massonica, ecc.. ed attraverso, le infiltrazioni, nella gerarchia ecclesiastica, stessa, cioè, i mannari"), ecco che, noi possiamo realizzare, una civiltà dell'amore, e della solidarietà, e sconfiggere, sul piano culturale, e, spirituale, la malvagità, satanica del talmud: dei farisei: cioè, il nazismo, del processo, di schiavizzazione dei goym, gli animali, dalla forma umana, creati dal loro demonio dio, per fare, soltanto, la felicità degli ebrei, i satanici sfruttatori e commercianti di schiavi. Ecco perché, da un punto di vista laico, cioè, al di fuori di ogni religione, il simbolo del crocifisso, deve diventare, il simbolo stesso, della unità, del genere umano, e deve essere rappresentato, in ogni pubblico ufficio,

    5_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] come è: proprio, dello Stato italiano, che, è per l'appunto, rappresenta se stesso, nel crocifisso, mentre, in realtà, è uno stato laico, aconfessionale, anticlericale e massonico, di fatto assai ostile: al cristianesimo. quindi, soltanto, grazie a questa unità universale, dei valori evangelici, la III guerra mondiale: potrà essere evitata. Così, anche se, soltanto, sul piano formale, tutti anche, se, atei, devono dichiarare, di essere cristiani e di fare riferimento, ai principi evangelici, della non violenza e dell'amore, dei nemici, perché, ogni provocazione, possa essere scongiurata, [(infatti, lo scopo delle assciazioni segrete, è quello di essere segrete anche al loro interno)(è come, il sodalizio, che, i satanisti istituzionali hanno tra, di loro, per poter trarre, un illecito guadagno, dalla predazione di persone innocenti)].

    6_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] cioè, scongiurare, ogni, manovra occulta, delle lobby massoniche segrete, che in funzione del FMI, possano portare i popoli al massacro senza speranza di una III guerra mondiale.. e si possa rispondere, non, con le armi, a qualsiasi forma di provocazione e di conflitto, ma, reagendo, attraverso, il dialogo, l'arbitrato internazionale, ecc.. con la sottomissione, il perdono, richiamando tutti popoli alla eredità spirituale e culturale del Vangelo, per quanto utopistico questo possa sembrare.. il nostro pianeta: è come: una polveriera, e: ogni scintilla: di provocazione(articicialmente ed occultamente posa in essere, dai poteri massonici e finanziari): deve essere affogata: nella umiltà, perdono: e porgere l'altra guancia, e offrire: al presunto nemico,

    lorenzoALLAH

    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento

    15 ore fa

    7_7.[sorry, c'è Gandi e Gesù: contro, il FMI 666, NWO 322] il nostro perdono: in modo incondizionato (come fanno: i martiri cristiani, in tutto il mondo). diversamente, il genere umano, potrebbe: non: poter sopravvivere più, alla propria malvagità. e di questa conclusione, della mia metafisica? io sono più meravigliato, di voi, e di tutti, perché, io non avrei mai potuto immaginare, che, questa è l'unica soluzione possibile, per salvare tutto il genere umano ,dalla estinzione. inoltre, in alternativa, se, voi non ascoltate, ed ubbidite, a quello, che, io ho detto? voi vi potete fare, sempre, questa elettrizzante esperienza, della III guerra mondiale, che è, già stata pianificata, per massacrare tutti i musulmani, insieme, ad Israele (così muoia Sansone, insieme a tutti i filistei).

    lorenzoALLAH

    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento

    15 ore fa

    questo è l'odio dei satanisti istituzionali, contro, il loro stesso popolo, e contro, tutti i popoli, perché ,è questa la agenda del FMI- NWO v

    AUDIOHOSTEM187

    AUDIOHOSTEM187 ha pubblicato un commento

    16 ore fa

    Dear "Americans": FUCK OFF AND DIE!

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    23 ore fa

    [for the first time, after five years, and after: 14.600 hours worked: in youtube] I was forced to the following: political act: it is an inevitable action to prevent World War III! is not: an act of apostasy, or give up their religious identity, and it is not, the migrate, to another religion, but, it is a call to Christianity, as an act: cultural and political! because: the real cristianity, is an interior act, and that is, to have a personal relationship with God! is the only weapon that people, and all Peoples have, against, the Illuminati Pharisees Satanism: IMF 666, 322, NWO, otherwise,, Israel can not be saved

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    23 ore fa

    [per la prima volta, dopo cinque anni, e, dopo14.600: ore di lavoro in youtube] io sono stato costretto a questo: atto politico: che, è un atto inevitabile, per evitare la III guerra mondiale! non è: un atto di apostasia, o di rinuncia alla propria dentità religiosa, e non è neanche, il migrare, verso un'altra religione, ma, è una chiamata al cristianesimo, come un atto: culturale e politico! perché: il vero cristanesimo, è un atto interiore, ed è: avere una personale relazione con Dio! è l'unica arma, che i popoli hanno contro, il satanismo dei farisei: 666 FMI, 322, NWO, diversalemte, Israele non potrà essere salvato

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    23 ore fa

    This is why, the human race, can not be saved from destruction, moral, spiritual, political, Financial data, masonic system, for banking seigniorage, ideological, if not quickly becomes a Christian world, this is: a call to conversion for all peoples, but is also a political act, because, Jesus Christ is the way of all things! for me this is not a religious act, because it comes from my political Ministry universal, that is, the Metaphysics, and takes place, for the first time, after 5 years, of my ministry Unius REI, I have given youtube: 5 years (365 days), 8 hours a day, every day, but this is my first act, as the result of a process, political, and not religious .. In fact, the process, of enslavement: of: IMF-NWO satan's synagogue, against, the whole human race, is running only, in the direction of destruction of Christianity,

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    perché, voi avete paura? fare del cristianesimo una religione? significa distruggere il cristianesimo stesso, il cristianesimo vero: è soltanto: una personale relazione con Dio, questo è: il REgno di Dio, "Dove Dio regna: con i suoi attributi di infinita perfezione, e non di satanismo, come vuole l'Islam coranico, ecc.." fare la volontà di Dio, cioè, dove Dio regna con la sua volontà, di libertà ed amore, ed è impensabile, di concepire, che, Dio possa creare l'uomo, per distruggerlo, se, lui non aderisce: ad uno specfico credo religioso.. da questo punto di vista: io dico: "ogni religione è idolatria!"

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    e poiché, Gesù ha detto:"la verità, viene dai giudei", io prometto a voi ebrei, ed a tutti i popoli, di poter godere, il ristoro e la gioia, delle proprie autentiche, religioni nazioni, e storiche, nella vera luce di Dio Amore e misericordia, giustizia infinita, nella fratellanza universale: cioè, la METAFISICA della legge naturale, perché, con il Re Salomone?, il vero ebraismo, andò perduto, ecco perché, lui fu costretto, a dare, a sua moglie: la Regina di Saba, la vera Arca della Alleanza!

    KingxKingdom

    KingxKingdom ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [chiamata alla conversione] poiché, i Farisei del FMI, Illuminati da lucifero, hanno il controllo: del denaro(dell'Occidente) dal 1200, come, Dante Alighieri ha denunciato: nella Divina Commedia, come, oggi hanno il controllo del denaro: di quasi tutto il mondo, allora, è logico dedurre, che, siano stati proprio loro, quelli che hanno progettato ed indotto, tutte le persecuzioni contro gli ebrei, dal 1200.. che hanno creato il comunismo e la democrazia, hanno impedito, la evoluzione teologica dell'Islam e dell'Induismo, Buddismo, ecc.. tutt, sempre, in chiave anti-cristana. e poiché loro sono la sinagoga di satana, quindi il loro obiettivo è soffocare la speranza di Israele, con l'annientamento della entità sionista, in questo modo diventare cristiani, non è soltanto porre se stessi nella verità della Storia e della Rivelazione, ma, è il modo più efficace per combattere il satanismo del FMI-NWO, anche

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    I have overcome, the fear, five years ago, when Jesus in the Gospel, read at random, from a carpenter, in the chapel of the Oratory, because I did not have with me, reading glasses, said: "No one is the master of his life that is, to live one more minute, as if to say, do not be afraid and, you have trust me, because I know what is best for you! " io ho vinto la paura 5 anni fa, quando Gesù nel Vangelo, letto a caso, da un muratore, nella cappella dell'oratorio, perché io non avevo con me, gli occhiali da lettura, disse: "nessuno è il padrone della sua vita, cioè, di poter vivere un solo minuto di più, come a dire, non avere paura e fidati di me, perché, io so cosa è meglio per te!"

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    to all Peoples --- I know that by becoming Christians, you are involved in too many hardships, and conflicts, but, this is the truth, the kingdom of God is not done, for cowards.

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    @ Jew, Jewish community - it is true, Jesus appeared to many people (also, to many, many Muslims, in which Jesus appeared, that is, where: You can not preach the gospel without being killed), and many of them: have chosen the path of the witness of martyrdom, as he did: even the Pharisee Paul of Tarsus, the greatest of the Apostles, the real founder of Christianity, but we can not think of wanting to ourselves, this apparition, because, every appearance could be misleading, but, indeed, as every intuition of the heart, can not fail. I'm not: the same scientific proof of the divinity of Jesus? if you have not guessed, this is for you, and, for all your staff, call to salvation, for your conversion to Christianity.

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    @Ebreo, ebrea -- è vero, Gesù è apparso a troppe persone(e a tanti, troppi musulmani, a cui Gesù: è apparso, cioè, dove: non è possibile annunciare il vangelo, senza essere uccisi), e molti di loro: hanno scelto la strada della testimonianza del martirio, come ha fatto: anche, il fariseo Paolo di Tarso, il più grande degli Apostoli, il vero fondatore del Cristianesimo, ma, noi non possiamo pensare di desiderare per noi stessi, questa apparizione, perché, ogni apparizione potrebbe essere menzognera, mentre, ogni intuito del cuore, non può fallire. non sono io stesso una prova scientica della divinità di Gesù? se non lo hai capito, questa è per te, la tua personale, chiamata alla salvezza, per la tua conversione al cristianesimo.

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Jews - is not difficult for a pure heart, to recognize that Jesus of Bethlehem, is why, he is the true Messiah, who was this: the discovery intuitive, of Gandhi! but, partly for the sake of his people, and in part, for the scandal, which the Christians had given, to him, he decided then not to become a Christian .. perhaps the time has come, that Snow White wakes up from his sleep deadly! no one can make: a good investment: for the future: of her children: in do harm to the peoples, through, the banking seigniorage. and all occult power. ..

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    ebrei -- non è difficile per un cuore puro, di riconoscere che, Gesù di Betlemme, è il vero Messiah, che, è stata questa la scoperta intuitiva, di Gandhi! ma, in parte per amore del suo popolo, ed in parte, per lo scandalo, che, i cristiani gli avevano dato, lui decise, successivamente, di non diventare più un cristiano.. forse è arrivato il momento, che biancaneve si svegli dal suo sonno mortale! nessuno può fare un buon investimento per il futuro dei suoi figli, nel fare del male, ai popoli, attraverso, il signoraggio bancario

    CreationReal

    CreationReal ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    my YHWH - you have seen? are themselves, who call,the their own destruction, as, the evidence which they need in order to believe in You, my God! mon YHWH - vous avez vu? sont eux-mêmes, qui appellent, de la destruction de leur propre, que, les éléments de preuve dont ils ont besoin pour croire en Toi, mon Dieu! मेरे YHWH - तुम्हें देखा है? खुद कर रहे हैं, जो कहते हैं, अपने स्वयं के विनाश के रूप में, सबूत है जो वे क्रम में करने के लिए आप में विश्वास है, मेरे भगवान की जरूरत है! il mio YHWH - avete visto? sono essi stessi, che chiamano, la loro stessa distruzione, in quanto, gli elementi di prova di cui hanno bisogno per credere in Te, mio Dio!

[i religiosi: che, non conoscono Dio personalmente? non: sono consapevoli di: uccidere soltanto, in nome di 666 Rothschild: IMF] INDIA STRAORDINARIA [[ India: scultura Papa Bergoglio, nella sabbia di una spiaggia: 14 marzo,]] MA, come è stato, che, sono stati massacrati migliaia di cristiani in India? e come il Governo indiano, in violazione delle sue stesse leggi, ma, permesso tutti questi omicidi di persone innocenti? questa è l'India dei contrasti e delle contraddizioni. ma, troppo violente contraddizioni? impediscono lo sviluppo di un Paese. lo scienziato Giacinto Auriti, ha detto: che, il nostro denaro(creato dal nulla) costa, il 270%, del suo valore (creato da noi). in questo modo, non soltanto, è supportato il satanismo, la creazione di nazioni ricche, e di nazioni povere.. ma, è supportata, anche, ogni forma di criminalità e di disparità sociale, perché, le classi emarginate, non possono rassegnarsi alla propria disperazione.

[[[i religiosi: che, non conoscono Dio personalmente? non: sono consapevoli di: uccidere soltanto, in nome di 666 Rothschild: IMF]]]  Ecco, perché, quando un governo, ed una religione uccidono, per motivi religiosi, ecc.. comunque, persone oneste e pacifiche? , loro non sono consapevoli di uccidere nel nome del fariseo Rothischild, perché, il signoraggio bancario essendo un potere occulto, entra, invisibilmente, in ogni ambito, dove, c'è una mancanza di giustizia, così, gli induisti uccidono: in nome di: Brahma o Brama (sanscrito: ब्रह्मा brahmā), i musulmani uccidono: in nome di Allah, ma, in realtà, non sono consapevoli di: uccidere soltanto in nome: di: 666 Rothschild: IMF, e di conseguenza: loro stanno lavorando per il NWO, 322, che è il dio Baal gufo, al Bohemian Grove: in ogni modo. ma, se non riusciamo ad elevare, rapidamente, tutti gli standard, della giustizia, per disintegrare, il FMI dei farisei satanisti? il genere umano: non potrà essere salvato