Atene, Lisbona, Roma , Madrid, indispensabile

 Amoroso: via dall’euro, o facciamo la fine della Jugoslavia
di www.libreidee.org /
28/09/2013 13:54:56
Amoroso: via dall’euro, o facciamo la fine della Jugoslavia
La ricreazione è finita, presto vi dovrete arrangiare anche per le pensioni. Questo, in sintesi, il discorso-choc che il sovrano olandese Guglielmo Alessandro ha rivolto alla nazione: la globalizzazione impone anche all’Olanda l’addio al glorioso sistema del welfare e delle protezioni sociali. E’ l’élite, direttamente, che parla: la stessa élite feudale che si è impadronita della moneta, imponendoci l’Eurozona, per poi dirci: scusate, non ci sono più soldi. Falso. I soldi li “fabbricano” loro, mentre a mancare sono i politici in grado di difenderci. Enrico Letta, che rincorre i diktat della Merkel, governa con Berlusconi, che nel suo videomessaggio del 18 settembre, di fronte alla catastrofe economica dell’Italia, proclama: «Occorre imboccare la strada maestra del liberalismo: meno Stato, meno spesa pubblica». Il liberismo: cioè il tunnel senza uscita del quale siamo già prigionieri, da vent’anni. Attenti, avverte il professor Bruno Amoroso: di questo passo, già a novembre sprofonderemo nel baratro della Grecia, saremo esposti a tempeste mai viste e rischiamo di fare la fine della Jugoslavia.

L’economista italo-danese dell’università di Roskilde, allievo di Federico Caffè e compagno di scuola di Mario Draghi, dice che l’incubo della Amorosobalcanizzazione è dietro angolo: «E’ possibile che ci troveremo davvero nei guai tra pochissimi mesi, in una situazione di tipo greco: quando, per intenderci, ci saranno 50.000 statali mandati a casa e niente più soldi per gli ammortizzatori sociali». Che succederebbe? «La crisi andrà a destra, come sempre: prevarranno prima i nazionalismi e poi le fratture all’interno degli stessi Stati: il nord dell’Italia contro il sud, la Catalogna contro il resto della Spagna». E’ uno degli scenari della crisi europea, il peggiore: l’implosione dell’Europa del sud, magari accelerata dalla “fuga” della Germania, decisa a non pagare i costi necessari a tenere in vita i nostri paesi devastati dall’euro. In quel caso si annunciano «guerre interne» e «conflitti sociali e politici», gestiti «da chi è interessato, come è stato per la Jugoslavia, che fu distrutta perché la Germania era interessata alla Croazia e alla Slovenia», mentre altri volevano la secessione del Kosovo.

Non c’è scampo, se l’Europa meridionale resta ingabbiata nella camicia di forza della moneta unica: «Con l’euro sono arrivate disposizioni come il Fiscal Compact e il patto di stabilità: non solo si decide il valore della moneta, ma anche i danni che un paese riceve». Esempio: «Se la Danimarca è in crisi economica, è lei che decide come farla pagare ai cittadini, distribuendone il carico. Nell’Eurozona invece questa libertà non ce l’abbiamo, perché col Fiscal Compact non possiamo fare politiche che secondo noi sono eque, ci dettano pure come dev’essere organizzato il mercato del lavoro». I danesi, rimasti fuori dall’euro, «possono decidere se vogliono un mercato del lavoro di giovani o di vecchi», noi invece siamo in trappola, dentro una camicia di forza: situazione «da risolvere entro un anno, se vogliamo evitare il disastro». Come? Nell’unico modo possibile: tornando alla sovranità monetaria. «E’ una condizione necessaria: solo attraverso la sovranità sulla moneta è possibile fronteggiare la disoccupazione». Ma attenzione: tornare semplicemente all’antica valuta nazionale non risolverebbe il problema, avverte Amoroso, se i politici al potere dovessero restare quelli di oggi: «Anche con la lira, uno come Enrico LettaLetta continuerebbe con le politiche neoliberiste che ci hanno portato al disastro».

Il problema è politico, insiste Amoroso, co-firmatario del “Manifesto per l’Europa” elaborato da “Alternativa”, il laboratorio politico fondato da Giulietto Chiesa. Obiettivo: aprire una vertenza con Bruxelles, cestinando il Trattato di Maastricht che introduce l’Eurozona. La scommessa: rinegoziare tutto, a cominciare dalla moneta, per togliere all’élite finanziaria di Bruxelles il potere assoluto che esercita su di noi, instaurando finalmente una condizione di democrazia che metta fine all’autoritarismo della Commissione Europea, non eletta da nessuno. «I paesi del sud hanno un rilevante potere contrattuale», sottolinea Amoroso: «L’Italia, la Spagna e gli altri paesi dell’Europa meridionale possono chiedere nuove condizioni per restare in Europa, e ne avrebbero la forza, perché rappresentano un grande mercato di sbocco per i prodotti dell’export del nord». Certo, non si esce dal tunnel con Berlusconi e Letta. «Serve un grande rivolgimento politico, ma forse non siamo lontani: in Grecia c’è Syriza, in Spagna gli Indignados, da noi metà degli italiani non votano più, e di quelli che votano almeno il 20% sceglie i grillini». Il piano di Amoroso si chiama euro-sud: sarebbe come tornare allo Sme, quando gli Stati europei già cooperavano tra loro, mantenendo però un’elasticità nei cambi, con possibilità di svalutazione fino al 15%.

Sarebbe una via d’uscita democratica e realistica: «Quelli che invocano “più integrazione” vivono su un altro pianeta: la Gran Bretagna non rinuncerà mai alla sterlina, né accetterà mai che sia Bruxelles a spiegarle come spendere i soldi per l’istruzione». L’Unione Europea è composta di 27 paesi, di cui solo 17 hanno aderito all’euro: gli altri 10 non vi aderiranno mai. «Quindi, già oggi, non è vero che l’Europa ha una sola moneta: ne ha 11. Semplicemente, con l’euro-sud, ne avrebbe 12».  Il continente era già unito prima della moneta unica, con il Sistema Monetario Europeo: l’euro, voluto dalla Francia che sperava di controllare la potenza economica della Germania unita, ha semmai introdotto una spaccatura, tra l’Europa del nord e quella del sud. Un disastro: «L’euro non ha unito l’Europa, non ha creato coesione sociale e territoriale ma conflitto, non ha diminuito l’inflazione, La protesta della Grecia-povertà e disuguaglianze sono aumentate». Di questo passo, la moneta unica «farà implodere tutto il sistema europeo».

Secondo Amoroso, solo una nuova alleanza politica tra i paesi dell’Europa del sud potrà rinegoziare un’unione con Bruxelles: la sovranità monetaria potrà produrre politiche per l’occupazione e, al tempo stesso, introdurre meccanismi di controllo sulla finanza speculativa. Uscire da soli dall’euro potrebbe essere traumatico, per via della svalutazione e dell’inflazione? In fondo, però, è stato traumatico anche entrare nell’euro. E soprattutto, restarvi. Senza più spesa pubblica, le nostre economie sono al collasso. L’uscita negoziata dall’attuale euro, secondo Amoroso, sarebbe invece più sicura e senza scossoni. Obiettivo perfettamente alla portata dei nostri paesi, a una condizione: devono prima liberarsi degli attuali governi. Ecco perché – mentre la grande crisi avanza e minaccia di travolgerci – diventa fondamentale costruire un’alleanza, da Atene a Lisbona passando per Roma e Madrid, in vista delle decisive elezioni europee della primavera 2014.



theyearinreview
YouTube Rewind 2012

114.101 iscritti

TheVArious7 -- SOLTATO DIO PUÒ GIUDICARE UN PAPA, non di certo un satanista istituzionale internazionale, agente del FMI - NWO. /news-en/Bernanke's-choices,-no-help-for-the-real-economy-of-emerging-nations- 27290 . html ,,, soltanto il colasso: "come una demolizione controllata" del FMI: basata sulla moneta di satana (signoraggio bancario, e debito pubblbico), può salvare, il genere umano dalla: III guerra mondiale.. e: restituire ai popoli del mondo, tutto quello, che , i super ricchi hanno loro rubato ... una rivoluzione , consenziente, del FMI, è indispensabile  per salvare il genere umano, dalla estinzione. ma, tutte le Nazioni devono trovare la forza, di perdonare, amare, e unirsi ad Unius REI, in senso di responsabilità, perché io sono il mediatore, internazionale di cui il pianeta ha bisogno

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    9 minuti fa

    India @ my dear, that when it was the home of Gandhi? were not killed innocent Christians! because Gandhi, when he sought freedom per se, did not pretend to enslave others - you have no right to: change international law, at your leisure! When the Italian tanker, has left international waters, to work with you, she has strengthened, not weakened, his law, right internationally, then, all the harassment that followed? have been a your serious criminal act, and abuse, that you did not have to commit.. all errors of law, more and more serious, which you seem to be mad

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    9 minuti fa

    Buon giorno!

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    12 minuti fa

    @mia cara India, che, quando era la casa di Gandhi? non venivano uccisi cristiani innocenti! perché Gandhi, quando cercava la libertà per se, non pretendeva di rendere schiavi gli altri-- tu non hai nessun diritto: di cambiare le leggi internazionali, a tuo piacimento! Quando la petroliera italiana, ha abbandonato le acque internazionali, per collaborare con te, lei ha rafforzato, e, non ha indebolito, il suo diritto internazione, tutte le vessazioni, che sono seguite? sono state un grave atto criminale, e, di abuso, che tu non dovevi commettere

    TheVArious7

    TheVArious7 ha pubblicato un commento

    16 minuti fa

    Papa Francesco I - « Fratelli e sorelle, buonasera! Voi sapete che il dovere del conclave era di dare un vescovo a Roma. Sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo quasi alla fine del mondo, ma siamo qui. Vi ringrazio dell'accoglienza. La comunità diocesana di Roma ha il suo vescovo: grazie! E prima di tutto, vorrei fare una preghiera per il nostro vescovo emerito, Benedetto XVI. Preghiamo tutti insieme per lui, perché il Signore lo benedica e la Madonna lo custodisca. »

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    20 minuti fa

    [Obama accuses China of cyberattacks] @ OBAMA --- but, if your CIA Satanists, your agents, IMF-NWO, they had not filled: youtube filters (A.I. Artificial Intelligence: for: occult control), and hundreds of thousands of my articles, for all my blogs, sites, etc. not were been blocked..? your criminal power: occult, all the false democracies Masonic of bank seigniorage, of which you are only a puppet, that is, the new tower of babel: NWO: everything would already be over, collapsed: a long time! you're 10, sometimes more illegal, and most criminal of China, and if someone looks at you: through the Constitution? then, just you're the villain, who never should have allowed, to surrender, our, monetary sovereignty: to pharisee Rothschild, but if you were an honest person like me? then, you did kill yourself, like Kennedy, pretty! .. however, first to your slander China?, you would have tried the legality in your own home!

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    24 minuti fa

    [Obama accusa: la Cina dei cyberattacchi] @OBAMA --- ma, se, i tuoi satanisti della CIA, i tuoi agenti, del FMI-NWO, loro non avessero riempito: di filtri youtube, e le centinaia di migliaia, dei miei articoli, per, tutti i miei blog, siti, ecc..? il tuo potere criminale: occulto, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, di cui tu sei soltanto un burattino, cioè, la nuova torre di babele: NWO: tutto, sarebbe già finito, crollato: da tempo! tu sei 10, volte, più illegale, e più criminale della CINA, e se, qualcuno, guarda a te: attraverso, la Costituzione? allora, proprio tu sei quel criminale, che, mai avrebbe dovuto permettere, di cedere la sovranità monetaria: a Rothschild, ma, se tu eri una persona onesta, come me? allora, tu ti facevi uccidere, come Kennedy, piuttosto!.. invece, di calunniare la Cina?, tu avresti cercato la legalità in casa tua!

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    37 minuti fa

    è indispensabile un tribunale internazionale [[India criminale, schizofrenica ed impazzita, crea al momento, e a suo piacimento, in un atto di vero brigantaggio, il suo personale: diritto internazionale]], cattura e seguestra, navi in acque internazionali (di fatto con due unità della sua marina militare, accorse sul posto, per "convincere" la petroliera italiana), e cattura, come, ostaggi, le rappresetanze diplomatiche: anche,, ma, in questo modo, ha messo agli arresti domiciliari, tutti i cittadini italiani... [Marò,India convoca ambasciatore Ue, Chiarimenti su posizione indiana.. 14:05 - Il ministero degli Esteri indiano, ha convocato l'ambasciatore dell'Unione europea: a New Dehli, Joao Cravino, nell'ambito della crisi: con l'Italia: sul caso marò.. nel frattempo, ha chiesto all'ambasciatore italiano: di non lasciare, il Paese: senza autorizzazione, bloccandolo, di fatto in India.

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    37 minuti fa

    è indispensabile un tribunale internazionale [[India criminale, schizofrenica ed impazzita, crea al momento, e a suo piacimento, in un atto di vero brigantaggio, il suo personale: diritto internazionale]], --ANSWER-- non è possibile, ricattare una nazione, ad oltre un anno di distanza, per le proprie, calcolate, inettitudini inefficienti procedure : giudiziarie, perché, in caso di innocenza piena dei Marò, chi, deve: condannare, l'India a tutte, le spese, e i danni morali, arrecati, al popolo italiano? se esiste una tale autorità, internazionale, allora, è lei che si deve farsi, carico di questo: procedimento: e comminare le relative sanzioni. ovviamente, io Unius REI, con una delegazione: di giudici: indiani italiani, ecc.. io sono disponibile per questo arbitrato

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    @ King of Saudi Arabia - All These brutalities committed by your Islamists, against peaceful people, innocent and honest? Because it's all of your satanic religion! you, with all your accomplices Masons: satan synagogue IMF 666, 322 Babylon tower? soon you will answer for all, your crimes: for All These crimes! 666 IlllIIlIIl - and where it is: your own form of intelligence? in the criminal silence? not answer my questions, it is intelligence to you? Because, and, in any case, 1. you're a criminal, international, That the law of civil society can not punish! Because, 2. the tower of babel of IMF-NWO, makes, in fact, unpunished, all your acts? but, I do not have a problem with the complicity of false democracies Masonic, of banKING 666 seigniorage, in your favor, Because against the one and the other, I can kill, without asking anyone's permission!

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    IlllIIlIIl -- e dove è: la tua forma di intelligenza? il silenzio criminale? non rispondere alle mie domande, è intelligenza, per te?, perché, tanto e ,comunque, 1. voi siete dei criminali, internazionali, che, la legge delle società civili, non può punire! perché, 2. la torre di babele del FMI- NWO, rende, di fatto, impunibili, tutti i vostri atti? ma, io non ho un problema, con la complicità delle false democrazie massoniche, del signoraggio bancario, in vostro favore, perché, contro, gli uni e gli altri, io posso uccidere, senza chiedere il permesso a nessuno!

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    @ King of Saudi Arabia - all these brutalities committed by your Islamists, against peaceful people, innocent and honest? it's all because of your satanic religion! you, with all your accomplices Masons: satan synagogue IMF 666, 322 babilon tower? soon you will answer for all, your crimes: for all these crimes! @ ملك المملكة العربية السعودية - كل هذه الأعمال الوحشية التي ارتكبها الإسلاميون الخاص بك، ضد شعب مسالم، الأبرياء والشرفاء؟ كل شيء لأن الدين الشيطاني الخاص بك! كنت، مع شركاء كل ما تبذلونه من الماسونية: الشيطان كنيس صندوق النقد الدولي 666، برج babilon 322؟ قريبا سوف تجيب عن كل جرائمكم،: لكل هذه الجرائم!

    IlllIIlIIl

    IlllIIlIIl ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    La più alta forma di tolleranza è tollerare gente stupida.

    IlllIIlIIl

    IlllIIlIIl ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    The highest form of tolerance is tolerating stupid people

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    666 cannibal "IlllIIlIIl" --- Die höchste, Form der Toleranz, Menschen IST das. Ertragen dummer -- ehi, very intelligent person, why, you hate my friend : "drink your poison made by yourself" ? Satan in Deutschland ist klüger, dass in Amerika? was er hat zu mir gesagt.. Satan in germany is smarter, that in America? what he has to say to me?

    JewsxMessiahUniusRei

    JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    [Drink your Poison made ​​by Yourself ] my Ihatenewlayout: you YouTube layout, that, your SYNNEC1 MASTER YOUTUBE COREAN administrator, IMF-NWO: 666 (satan synagogue) has done, in HIS CRIMINAL attempt pathetic, useless and hopeless, for could stop my ministry UNIUS REI... (question) why you love dark 666? you are a Satanist by vocation, or, because you're afraid of the consequences that Bush, master: 322, aliens abduction: can do to you

    IlllIIlIIl

    IlllIIlIIl ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    fuck you mother the little slut v

    drink your poison made ​​by yourself

    drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento

    5 ore fa

    666

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    8 ore fa

    i <3 pope francis

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    8 ore fa

    @ King Saudi Arabia -- tutte queste brutalità, commesse dai tuoi islamisti, contro persone pacifiche, innocenti ed oneste? è tutta colpa della tua satanica religione! tu presto risponderai, per tutti questi tuoi crimini

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    8 ore fa

    03/13/2013. PAKISTAN sharia horror, 160 houses and 2 churches burnt in Lahore: photos The Supreme Court of Pakistan has opened an investigation accusing the police of complicity within the attack. Photos of the arson attack. Lahore (AsiaNews) - The Supreme Court of Pakistan accused the Punjab police of sheltering the criminals involved in the arson attack on the Christian Joseph Colony of Lahore, on last 9th march. At least 160 houses, 18 shops and two churches, one catholic and one Seventh day Adventist, were burnt. Below photos of the arson, received today by AsiaNews.

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    8 ore fa

    See also: 02/02/2010 PAKISTAN, Activists warn, the murder of a 12-year-old Christian girl could go unpunished 09/20/2004 PAKISTAN. Police brutality against Christians must be addressed at a political level. 03/11/2013 PAKISTAN. Pakistan: Christians and Muslims protest against Lahore arson attack. 02/16/2010 PAKISTAN. Christians outraged in Lahore over release of young domestic worker's murderer. 03/09/2013 PAKISTAN. Lahore, more than 100 Christian homes burned over blasphemy charge

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    8 ore fa

    03/13/2013. VATICAN. Pope Bergoglio: the first Jesuit, the first Latin-American, the first to have chosen the name Francis. His first words, "pray for me." Described above all as a pastor, very attentive to those who are in trouble of any kind, he leads a life that eschews any "worldliness" and it is not uncommon to meet him on the buses of Argentina's capital. The successor of Benedict XVI is also the one who, in the Conclave of 2005, was the only other real contender. Vatican City (AsiaNews) - Jorge Bergoglio, is the first Jesuit pope, the first pope from Latin America, from what used to be called the Third World and also the first to have chosen the name Francis, undoubtedly significant and indicative of a style and a program, which also emerged from the first words that he addressed to the huge crowd gathered in St. Peter's Square. " Brothers and sisters good evening.

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    Good night

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    Abu Antar said: 2021unfukkme wise man? - ANSWER - he is so wise, That I have ordered, to an angel, to take this opportunity, to take his life - ANSWER - he is so wise, that I ordered an angel, to capture the 'opportunity to take his life... 2021unfukkme hates all ebre, and this is a Nazi plan .. all those who hate peoples or religions, etc. .. in mode collectively, they are Nazis. from my point of view I can not even hate: Satanists: individually. one of my most talented students? is a Satanist: declared, officially!

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    Abu Antar -- and since, this operation, is impossible to achieve through war, then, the Pharisees, the IMF-NWO, have planned to exterminate all life on the planet, that's why, many, huge city, were built in the U.S. and Norway. from this point of view, the purchase of many weapons, on the part of India and Saudi Arabia? was been a waste of money!

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    2021unfukkme wise man?

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    yes

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    10 ore fa

    ABU ANTAR -- you can not hate a people, jews, or other... for himself, and as if I wanted to exterminate all Muslims, only because there are Islamists! Criminals are only the Pharisees of IMF-NWO, for me That's why, you can break down: Governments and regimes, but you can not exterminate: or, transfer: of peoples, as well: the truth of Palestinians and Jews: it is love, that is, to be one people only, under the reign of Palestine. with their own identity and culture

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    cresciuto a Buenos Aires. Vicino ai poveri, per spostarsi non: usa le auto blu ma la metropolitana. 14/03/2013 - SCELTO IL SUCCESSORE DI RATZINGER. Il Pontefice è l'argentino Bergoglio. Francesco, primo Papa non europeo, "Vengo quasi dalla fine del mondo" e nel palazzo arcivescovile ha ricavato per sé soltanto un piccolo appartamento. Un vescovo che preferisce trascorrere il suo tempo nelle «villas miserias», le baraccopoli della capitale argentina. È un vescovo umile e profondamente spirituale, che quando ti saluta, chiede sempre di pregare per lui e che in questi anni nella grande metropoli argentina ha continuato a ripetere che la Chiesa deve mostrare il volto della misericordia di Dio. «Cerchiamo di essere una Chiesa che esce da se stessa e va verso gli uomini e le donne che non la frequentano, che non la conoscono, che se ne sono andate, che sono indifferenti...».

    Abu Antar

    Abu Antar ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    2021unfukkme symbol of truth?

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Bangladesh, Church Leaders Beaten at Police Station. China, Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt, Christian's Six-Year Sentence Upheld. India, Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia, President Sidesteps Church Controversy, Iran, Crackdown Hits Official Churches, Iraq, Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North, Laos, Officials Arrest Five Christians in Southern Village, Mexico, Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla, Morocco, Convert Serving 15 Years for His Faith, Nigeria, Church of Christ in Nigeria reeling from massacre, Pakistan, Case against Rimsha's dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law, Somalia, Islamic Extremists Behead Another Convert, Tanzania, Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar Vietnam, Christians Injured in Attack Denied Medical Care

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Warning against euphoria over reforms, as military targets minorities , March 11 (World Watch Monitor) — Christians around the world who've been praying for Burma have been warned against 'euphoria' over reform, while Christian and Muslim minorities remain under attack by the military. Sunday March 10 marked the 16th anniversary of the .... Full coverage: reform *** Widest church grouping raises funds for Boko Haram's almost 800 victims during 2012. Lagos, March 8 (World Watch Monitor) — The most dangerous country for a Christian to live during 2012 was, arguably, Nigeria. That's what research for the 2013 edition of the World Watch List shows up: it's produced by the global Christian organisation Open Doors, whose researchers .... Full coverage: Boko Haram

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Other Related WebSites: ** Open Doors International - Serving Persecuted Christians Worldwide. International Christian Concern ** - Serving the Victims of Christian Persecution ** Remember the Persecuted Christians Worldwide October 12 - Pastor Behnam irani and 7 members of Church of Shiraz arrested 2012 - September 8 - Iran: Pastor Nadarkhani Released, Acquitted of Apostasy 2012 - February 22 - Iranian Authorities Order Death Warrant for Pastor Nadarkhani 2012 - January - The Governor General of Tehran Province, Morteza Tamadon, acknowledged in a statement on January 4th That A number of evangelical Christians had been arrested. He Referred to Their 'corrupting' influence and further arrests are imminent That warned. 2011 - December - 60 + Iranian Christians arrested on the eve of Christmas 2011 - List of Other Iranian Christians Imprisoned

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    Other Related WebSites: ** Open Doors International - Serving Persecuted Christians Worldwide. ** International Christian Concern - Serving the Victims of Christian Persecution ** Remember the Persecuted Christians Worldwide - The Voice of the Martyrs ** Christian Persecution Info ** Islamic Reoublic of Iran: Repression of Ethnic and Religous Minorities ** Symposium: The Muslim Persecution Christians

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    [anche oggi, firefox, non funziona su questa pagina]

    LorenzoJHWH Unius REI

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento

    11 ore fa

    è evidente: "quando, tu ricostruirai il Regno di Israele?" chiesero gli Apostoli... così Gesù, non era soltanto, un sionista, ma, lui era il SIONISMO! Rispose: "non sta a voi, di conoscere: i tempi e i momenti, che, il Padre mio: ha riservato al suo volere!" Ecco perché, una entità sionista legale, può sorgere: soltanto: con Unius REI, e come il Papa, è: solo moralmente, una autorità politica, così, ugualmente, anche UNIUS REI, è un Re, in modo spirituale, sopranazionale, morale. in questo modo, ogni sistema politico e autodeterminazione, dei popoli, è maggiormente tutelato.. Afghanistan, Afghan Convert Musa Released; Another Christian Still in Prison Published in 2011. ISTANBUL, February 24 (World Watch Monitor) — After intense diplomatic pressure last week, authorities released Afghan Christian Said Musa, who had been in prison for nearly nine months on charges of apostasy (leaving Islam), punishable by death under Islamic law. Another convert, however,

   

   

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] di Paul Bentley. 30/09/2013. Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici nel centro commerciale di Nairobi. ( dailymail  co uk) - I soldati hanno parlato di orribili torture inflitte dai terroristi nella strage al centro commerciale di Nairobi, ieri, affermando che degli ostaggi erano stati smembrati, che erano stati cavati loro gli occhi e che erano stati lasciati appesi a ganci sul soffitto. È stato riferito che gli uomini, prima di essere accecati e impiccati, erano stati castrati e avevano le dita mozzate con pinze.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] I bambini, è stato affermato, sono stati trovati morti nei frigoriferi con i coltelli ancora conficcati nei corpi. Come riferito, la maggior parte dei terroristi uccisi, nel frattempo, sono stati scoperti “ridotti in cenere”, bruciati dall'ultimo estremista ancora vivo per cercare di proteggerne le identità. I raccapriccianti dettagli, come le prime immagini emerse dall´interno delle macerie del palazzo, sono arrivati ieri e mostrano mucchi di corpi abbandonati sul pavimento. Un terzo del centro commerciale è stato distrutto nella battaglia tra terroristi e le truppe del Kenya.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Si teme che sepolti sotto le macerie vi siano i corpi di ben 71 civili che sono stati dichiarati dispersi dalla Croce Rossa keniana . Con gli investigatori, tra cui la FBI e la polizia metropolitana, non ancora in grado di raggiungere la parte distrutta del centro commerciale per paura di innescare esplosivi, potrebbe volerci fino a una settimana per determinare esattamente chi è ancora dentro. Ieri, i soldati e i medici, che sono stati tra le prime persone ad essere entrate nel centro commerciale dopo che martedì è stato riconquistato, hanno parlato di scene orribili.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] “Si trovano persone appese al tetto con ganci”, ha detto un medico del Kenya, che ha chiesto di non essere nominato. “Hanno strappato gli occhi, le orecchie, il naso. Prendono la tua mano e la affilano come una matita poi ti dicono di scrivere il tuo nome con il sangue. Infilzano con i coltelli il corpo di un bambino”. “In realtà, se si guarda a tutti i corpi, salvo le persone che si sono messe in fuga, le dita sono tagliate e i nasi sono stati strappati con delle pinze. Qui c´è stato dolore”.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] Un soldato, che ha scattato delle immagini al banco pane e all´Artcaffè, ha detto che era così traumatizzato da quello che ha visto che ha dovuto cercare supporto. Esperti artificieri con cani addestrati, ieri, stavano meticolosamente setacciando la parte dell'edificio ancora in piedi alla ricerca di esplosivi, prima di lasciare il campo agli ufficiali di medicina legale, alla polizia e alle truppe per la ricerca di corpi. Anche le immagini emerse rivelano la vera portata della distruzione causata al centro commerciale durante la battaglia di quattro giorni tra le forze del Kenya e militanti islamici.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Le prime foto scattate all'interno del sito mostrano un buco nel tetto del centro commerciale, crollato per tre piani quando, come ha riferito un funzionario del governo, i soldati keniani hanno sparato granate all'interno del complesso, buttando giù una colonna di sostegno. Passeggini per bambini sono stati abbandonati a pochi metri dal cratere aperto, così come le auto sono pericolosamente in bilico sul bordo. Sotto ancora molti più veicoli si trovano accatastati uno sopra l'altro, in frantumi.
    Il crollo è avvenuto lunedì quando le truppe governative hanno lanciato un massiccio

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]] attacco sul centro commerciale, dove, si pensa, siano state uccise fino a 150 persone. Durante il conflitto a fuoco, come riferito, agli ostaggi è stata tagliata la gola da orecchio a orecchio e sono stati gettati, urlando, dai balconi del terzo piano. In questo modo l'assedio è giunto ad una fine sanguinosa. La squadra di medicina legale, che sta ancora cercando tra le montagne di macerie, teme che possano essere ritrovati molti più corpi. Le truppe keniane, traumatizzate, hanno riferito che l'interno del centro commerciale, a conduzione israeliano, sembrava una “scena di un film dell'orrore”,

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  con schizzi di sangue dappertutto e cadaveri sparsi sul pavimento. L´attacco principale dell'operazione è iniziato alle 6:00 di lunedì, quando truppe ed elicotteri hanno circondato l'edificio, anche se i loro sforzi sono stati ostacolati da un cecchino di Al Shabaab, che è riuscito a bloccarli per quasi 24 ore. I gas lacrimogeni sono stati utilizzati per cercare di stanarlo. Un altro terrorista, come riferito, si è fatto esplodere. Si ritiene che l'incendio che ne è derivato potrebbe aver ucciso decine di clienti in un supermercato.

    [[ Corpi decapitati, castrati, con occhi strappati e dita mozzate appesi a ganci: le atrocità dei terroristi islamici, nel centro commerciale di Nairobi, tutte, le preziose lezioni, apprese dai salafiti wahhabiti. ]]  Il giorno seguente, ai soldati è stato ordinato di adottare la politica “sparare per uccidere” e di lanciare l'attacco finale al gruppo terroristico sul tetto del centro commerciale, alle 5:00. Il centro commerciale è stato riconquistato circa mezz'ora più tardi. Si pensa, secondo funzionari keniani, che siano stati tra i 10 e i 15 terroristi a prendere d´assalto il centro commerciale. La polizia ha detto che cinque insorti sono stati uccisi nella battaglia e almeno 10 sono stati presi in custodia.