666 disintegrerà EUROPA E ISRAELE

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю. 
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================

https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 CARMINE Padovano, ti pesano le parole? se, il battesimo non santifica e non divinizza il cristiano, perché allora ricevere un battesimo? perché allora qualcuno può dire che, non devono esistere eroiche virtù nella santità dei cristiani, o che noi non dobbiamo avere venerazione" dei Santi? ]] * [[ Io fra qualche paio di mesi devo andare a San Ferdinando di Puglia per essere fratello laico (anser) [ ti amo! io sono stato un anno, a Napoli dai vincenziani, all'istituto dei Vergini! San Vincenzo De Paoli, un santo poco conosciuto, come tutti i santi meridionali, è stato uno schiavo degli islamici pirati turchi, commercianti di schiavi, e fu pagato un riscatto per liberarlo! la prima cosa che un novizio deve fare, è studiae in modo approfondito la vita, gli scritti e le opere del suo fondatore! AUGURI! TU SEI MOLTO BENEDETTO E PRIVILEGIATO! UMILTà E UBBIDIENZA, CASTITà PERFETTA, PER TE: FIGLIO DELLA LUCE! [[ iniziale articolo ]] AUGURI A TUTTI I SANTI FIGLI DI DIO NEL MONDO [oggi è la festa cattolica di tutti i santi ] maria pazos diaz Ieri alle ore 18:22 La unica Santita è Dio anche santo padre e il padre che e nei cieli e a francesco non lo conosco in Cristo. [ ANSWER uniusrei2 ] SE, anche, TU NON SEI SANTA, ANCHE? ALLORA, L'ACQUA DEL TUO BATTESIMO ERA MERDA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Tu sei già mio amico: Fatto.
LORENZO: siamo fratelli in Cristo, il corpo di Cristo!
Ora e sempre, ma, ci sono due corpi di Cristo che, tu non conosci! 1. la Chiesa, e 2. il Corpo risorto di Gesù, alla destra del PAdre!.. tu a quale di questi due corpi, tu vuoi appartenere? ATTENTO, IL CORPO NUMERO 1°, è MOLTO PIù FACILITATO, ED è MOLTO MENO PROBLEMATICO!
CARMINE: "Il secondo"
LORENZO: IL PRIMO CORPO DI CRISTO, è LA SPOSA, IL SECONDO CORPO DI CRISTO è LO SPOSO, ALLORA, POICHé, TU HAI SCELTO DI APPARTENERE ALLA SCHIERA DEI 144.000, CHE, è UN NUMERO SIMBOLICO: 12X12X1000, poi, con la fantasia, dal costato di Gesù: tu siediti sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla tua destra c'è, tua sorella Maria, alla tua Sinistra, c'è: il Padre Celeste, tutte le altre cose, sarà lo Spirito Santo ad insegnartele, perché, io non le conosco, e sono felice per te, di non conoscerle!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: Se si conosce il Signore, si conosce lo Spirito Santo.
Se, conosciamo il Signore conosciamo anche lo Spirito Santo.
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola è vero! non puoi con uno qualsiasi dei demoni, spiriti demoniaci: di questo mondo, riconoscere che, GEsù di Betlemme: è vero Dio: e vero Uomo! e questo essere ad immagine e somiglianza: di Dio JHWH, è un gene potenziale: che: è stato dato: ad ogni uomo!
MA, LA MAGGIORPARTE DI LORO FINIRANNO ALL'INFERNO COME TRADITORI DI JHWH E DEL SUO CRISTO MESSIA!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Io riconosco solo Gesù Cristo come mio Signore.

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "Gesù di Betlemme: è il senso di tutte le cose, IL CUORE DEL MONDO, ma, comunisti, USURAI, massoni GENDER, SCIEMMIE EVOLUTE, salafiti, farisei, hanno ucciso: 100milioni di martiri cristiani innocenti: a tutt'oggi, ad oggi! QUINDI, SONO LORO CHE, DICHIARANO LA DIVINITà DI CRISTO, RE DELL'UNIVERSO, PERCHé, LORO HANNO TRADITO LA REGALITà DI JHWH... ma, eppure, nel tradire? loro hanno dimostrato la divinità di Cristo!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "La divinità è in Cristo stesso".

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "uomini pacifici, umili, pentiti, potranno essere salvati a motivo della misericordia.. perché, Gesù sulla Croce ha amato tutti, Fino alla morte!
ma, la divinità potrebbe essere soltanto dei cristiani, biblici fondamentalisti: effusionati, rinati nello spirito, e senza divinità, poi, anche, il cristianesimo sarebbe uguale a tutte le altre religioni!
molti guardano a Dio con amore servile!
ma, soltanto alcuni cristiani, che, si assumono l'amore filiale, accedono alla divinità dei figli di Dio!
https://www.facebook.com/carmine.padovano.161 dice: "Con l'amore fraterno?

https://www.facebook.com/lorenzo.scarola dice: "chi ha l'amore servile, parteciperà al corpo della Sposa, che è la Chiesa, o la Gerusalemme celeste, che, raccoglie: tutte le religioni pacifiche, tutti i popoli del mondo! ma, soltanto chi ha l'amore cristico filiale, parteciperà: al Corpo dello Sposo: il CRisTO!
=====================================
I miliziani delle Repubblica autoproclamata di Donetsk si preparano per un nuovo scambio di prigionieri con le forze ucraine, ha dichiarato il vice dirigente della commissione per i prigionieri di guerra del Ministero della Difesa Lilia Radionova.
"Abbiamo presentato gli elenchi (a Kiev) delle persone che vorremmo scambiare e di coloro che abbiamo", ha detto Radionova.
Secondo le sue parole, il numero dei detenuti che possono essere scambiati questa volta e la data dello scambio non sono ancora definiti, ma lo scambio può avvenire nei prossimi giorni.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Donetsk-si-prepara-per-un-nuovo-scambio-di-prigionieri-con-Kiev-4398/
Il capo del governo della Catalogna Artur Mas ha dichiarato di assumersi la piena responsabilità per lo svolgimento del sondaggio sull'indipendenza della regione autonoma. Inoltre, ha esortato il governo a "sentire il grido" dei cittadini.
"Noi difendiamo il diritto alla libertà di parola, la democrazia e la libertà di opinione", ha detto Mas. E' sicuro che i catalani si siano guadagnati il diritto di tenere un referendum sul suo futuro.
In Catalogna si tiene un sondaggio sull'indipendenza dalla Spagna. Nel referendum informale sono coinvolti oltre 40 mila volontari, i seggi elettorali sono aperti in tutta la regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Artur-Mas-esorta-il-Premier-spagnolo-a-sentire-il-grido-dei-catalani-4003/
======================================
Lorenzo Scarola‎Lera Krasnova Lavora presso Министерство Финансов РФ e University of International Trade.Russia Ha studiato Бизнес presso Московский государственный университет имени М.В.Ломоносова
Vive a Mosca (Russia) Di Mosca (Russia) 1 novembre alle ore 12.08 ·
https://www.youtube.com/user/UniusRei3
Benjamin Netanyahu -- I VERI SATANISTI, i padroni del mondo: Illuminati Farisei, sono le persone più gentili, ed amabili, che, mai tu potresti incontrare, come, Kerry, 187AudioHostem (ex-Direttore di youtube, che, io ho fatto cacciare) che, tu non potresti mai immaginare lui, proprio lui: a stuprare una bambina sull'altare di satana, ed a mangiarne il cuore a morsi!
==================
Benjamin Netanyahu -- prima. di distruggere io, il cervello, così, lentamente, in modo progressivo: a 187AudioHostem, per prenderne il controllo con la METAFISICA, L'exDirettore di youtube si chiamava, Synnek1, e prima ancora, si chiamava: Mistafield, lui si è vantato con me ("in my name"), di avere distrutto: 1milione, di siti cristiani, in youtube! poi, rovinata la vita: di questo sacerdote di satana, che: io ho fatto anche licenziare, poi, io sono stato isolato dai satanisti di youtube: e più nessuno ha avuto il coraggio di parlare con me! LUI e IHATENEWLAYOUT, POSSONO VEDERE, ATTRAVERSO, I MIEI OCCHI, COME DUE TELECAMERE A LORO DISPOSIZIONE, PERCHé, IO HO FILAMENTI NEURONALI ARTIFICIALI SUL MIO NERVO OTTICO, E NEL MIO CERVELLO!
http://www.ansa.it/…/kerry-loda-commissione-juncker_7c35d15…
==============
Benjamin Netanyahu -- ma, questo, di avere preso me, è stato il più tragico errore: che: il NWO poteva commettere.. perché: ANCHE, IL MIO CORPO SPIRITUALE è l'IMMORTALE: UNIUS REI! anche io, quindi, l'immortale: Unius REI, la METAFISICA VIVENTE, anche io, ora, io faccio parte di questo organismo satanico vivente, che, è il simbiotico e satanico corpo: Alieno: collettivo del NWO, ecco perché, se, io dico, che, loro devono disintegrare la LEGA ARABA shariah? poi, sarà la LEGA ArABA, che, deve andare disintegrata! SE, IO DICO CHE, LORO DEVONO MORIRE TUTTI? POI, LORO MORIRANNO TUTTI: ANCHE! hanno forato tutto: il mio cuore, e tutto il mio torace, invisibilmente, con uno spillone.. e si sono convinti, anche loro: che, veramente, io sono immortale! TUTTO IL SISTEMA MASSONICO? è MAGIA NERA DEI FARISEI ROTHSCHILD KABBALAH TALMUD! ecco perché, voi dovete morire tutti!
====================================
Seby Pilo NAPOLITANO VA PERCHE E PIENO DI SOLDI VECCHIO, RINCO, E CE IL BECCHINO SUL PORTONE CHE LA BARA LO STA 'PIEGANDO,BELLA MOTO, PEDROSA 2
 https://www.facebook.com/groups/marcoviti/717712514987086/?comment_id=717741264984211&notif_t=group_comment
Lorenzo Scarola QUESTI COMUNISTI GENDER BILDENBERG, CI HANNO VENDUTI COME CARNE DA MACELLO AGLI USURAI ROTHSCHILD! NOI SIAMO MORTI!
islamico Egidio https://www.facebook.com/egidio.cavallini.. [ mi traduci questo messaggio in arabo? ] tu non puoi venire quì, a dire i miei diritti umani Onu nazi: LEGA ARABA: noi tagliamo la testa ad Asia BIBI, blasfemia, soltanto, perché: lei ha detto :" non è stato Maometto, a morire per me sulla croce! " tu lo sai, come sta, la mia storia con Israele, io non posso distuggerlo: politicamente, se, prima voi non rimuovete il nazismo della shariah: che: è Allah akbar: morte a tutti gli infedeli!
Voi distruggete il vostro progetto imperialistico Califfato cazzo del pedofilo Maometto, poligamo: ed io vi demolirò: il NWO dei satanisti farisei!
ALTRIMENTI? VE LA DARO IO, LA MORTE PER APOSTASIA, A TUTTI QUANTI VOI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/09/iran-israele-non-deve-restare-nucleare_ac1e3a4f-84a8-4d29-8048-4dff0288745e.html?fb_comment_id=fbc_613795155399338_613811198731067_613811198731067#f3b5c967545888e
Seby Pilo. LORENZO, SE UNO SOFRE DI CUORE? E MORTE IN DIRETTA CON TE! QUESTO LO SAPPIAMO SIAMO IN BOCCA AI VARANI DI COMODO, ORMAI SI SALVI CHI PUO'
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé, SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO, CHE, HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO, CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
GRAZIE IO SONO FIGLIO DI PADRE PIO POSTUMO.
 Seby Pilo DI NIENTE STIAMO SCHERZANDO GRAZIE A TE LORENZO

 Lorenzo Scarola. TU SEI UN TESORO TROPPO PREZIOSO! I CARABINIERI SONO IL POPOLO!
=======================
Seby Pilo. CERTO, CARABINIERI: SONO IL NOSTRO AIUTO QUOTIDIANO A PROPOSITO A UN TG: IO ho SENTITO, CHE FORSE ANNO UCCISO, IL TAGLIATESTE ISIS, LO SPERO TANTO: MUORE IL VILE, VIVA GLI AMERICANI VERI MARINES
1 min Mi piace
Lorenzo Scarola SI! GLI USA SONO LA PATRIA DEL SATANISMO MASSONICO: LORO HANNO ROVINATO IL MONDO: PRIMA HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, E POI, LA DEVONO COMBATTERE.. è TUTTA UNA GIOSTRA, DEI FARISEI BANCHIERI USURAI SPA FMI NWO.. IL LORO SISTEMA BANCARIO PARASSITARIO, NON PUò FARE A MENO DELLA GUERRA MONDIALE! E NOI SIAMO UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
=================
Lorenzo Scarola. SI IO SONO MOLTO PERICOLO.. PERCHé SONO POCHE LE PERSONE AL MONDO CHE HANNO IL MIO LIVELLO DI FEDE, PER NON ESSERE DANNEGGIATI DA QUELLO CHE IO DICO.. ma, poi, io mi chiedo: PERCHé DEVONO MORIRE IN MODO INCONSAPEVOLE? IO SONO STATO: 7 ANNI IN YOUTUBE: TRA: I PADRONI DEL MONDO: I CANNIBALI!
15 min Modificato Mi piace
Seby Pilo. CHI ERANO I CANNIBBALI, I MAIALI DI MIO ZIO ahahahah
4 min Mi piace
Lorenzo Scarola. IO SONO STATO, DI PREPOTENZA: CON IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, PER LA FRATELLANZA UNIVERSALE.. NEL GOVERNO MONDIALE MASSONICO DI YOUTUBE! PERCHé, IO SONO IL PROGETTO POLITICO, DEL RE DI ISRAELE! LA FEDE HA PERMESSO TUTTO QUESTO! SONO FATTI 200.000 SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, NEL MONDO: DALLA CIA NWO 322: BUSH KERRY, OGNI ANNO! IL JUMBO DELLA MALESIA: QUASI PIENO DI CINESI? è STATO RAPITO DALLA CIA QUASI CERTAMENTE!
====================
Seby Pilo io spero lo abbiano preso il tagliateste poi aspettiamo il resto
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola TI SBAGLI! ogni islamico assassino criminale: che viene ucciso diventa un martire, un santo.. la LEGA ARABA sta diventando una molla assassina contro il genere umano! e purtroppo, senza disattivare la shariah? questo processo distruttivo non PUò più essere fermato!
Seby Pilo pensiamo a campa'
2 min Mi piace
Lorenzo Scarola tu sai pregare! la preghiera può muovere l'ONNIPOTENZA
======================
GIURO! IL MIO REGNO REAGIRà A TUTTO QUESTO!
BEIRUT, 9 NOV - Sono oltre mille i morti nella battaglia per la conquista di Kobane iniziata lo scorso 16 settembre: lo stima l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus), basato a Londra. Secondo l'ong, tra le vittime ci sono 609 jihadisti e 363 miliziani curdi, e 24 civili.
 Seby Pilo SEI IN FAVORE DEL TAGLIATESTE, NON DIRMELO CHE MARTIRE LUICHE COSA STAI DICENDO SCHERZI HO SEI FUORI DE CAPOCCIA SANTO ANCHE MA SE SCEMO
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola SONO DEI MANIACI RELIGIOSI! IL PIù SPIETATO NAZISMO DELLA STORIA: SONO SANTI E MARTIRI, ANCHE, I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA: ALL'INTERNO DELLA LEGA ARABA: DOVE ALLAH AKBAR, SIGNIFICA, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUESTA è LA PIù TERRIBILE MINACCIA EVIDENTE: CHE, IL GENERE UMANO SI TROVA AD AFFRONTARE! 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO.. MA, QUESTO è IL CRIMINE CHE, I NOSTRI GOVERNI OCCIDENTALI GUIDATI DAI POTEREI OCCULTI E MASSONICI USURAI FARISEI BILDENBERG MERKEL TROIKA, HANNO FATTO: PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CRISTIANITà!
=======================================
INFATTI SE CI PENSI: 1. HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN: kOSOVO shariah, SIRIA shariah, IRAQ shariah, TURCHIA shariah, ECC... E LA GALASSIA JIHADISTA shariah, DI SUO, UCCIDE.. SENZA PROBLEMI: MA, IN TUTTA LA LEGA aRABA shariah, PER APOSTASIA BLASFEMIA, uccide: CENTINAIA e centinaia ogni giorno, DI CRISTIANI, MUOIONO OGNI GIORNO: dell'anno, PERCHé, ONU HA TRADITO I DIRITTI UMANI! ed USA UE sono l'anticristo massonico!
======================
come le posso rispondere se mi hanno bloccato su: https://www.facebook.com/seby.deiana/?
https://www.facebook.com/domenico.filippone3?fref=ufi
Domenico Filippone Lei si qualifica come il figlio del Re dei Re sul proprio profilo Facebook mentre poi ci viene a parlare di massoneria alto tradimento dell 'ONU sui diritti umani e addirittura cita USA e UE come l'anticristo massonico. Cosi scrivendo la vera guerra all'istigazione per caso la sta promuovendo lei?
1 min
Domenico Filippone p.s Poi per favore non nomini nemmeno per scherzo l'Arma dei Carabinieri - Nei Secoli Fedele, Va segnalato a chi di dovere?
Seby Pilo https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=nf come io posso difendermi dalle calunnie che mi vengono mosse sulla tua pagina? SEI UN VERO FRATELLO IN CRISTO! MA, NON è FERMANDO ME, CHE SEI L'EROE!
https://www.facebook.com/patty.deiana2?fref=ufi
Patty Deiana che succede???
Lorenzo Scarola UN CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana
MI STA CALUNNIADO SULLA PAGINA DI UN ALTRO CRIMINALE: https://www.facebook.com/seby.deiana?fref=ufi
CHE MI HA BLOCCATO: IL VIGLIACCO ED IO NON MI POSSO DIFENDERE!
=====================
FIGLIA CARA: PATTY NON SO QUANTA SPERANZA RESTI ANCORA AL GENERE UMANO! TU NON HAI SENTITO DI QUESTA CORSA AGLI ARMAMENTI? IO HO FATTO OGNI SACRIFICIO, IN QUESTI ANNI, PER FERMARE TUTTO QUESTO. PER REALIZZARE UNA CULTURA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE... MA, I MIEI MOLTI AMICI NON SONO SUFFICIENTI PER FERMARE IL DISASTRO! TU LO VEDI COME è SPARITA LA LEALTà NEL DIALOGO: ANCHE DA PARTE DI CHI DICE: IO SONO LA LEATà IO MI IMPEGNO A RISPETTARNE I VALORI!
Il post è stato rimosso
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/marcoviti/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa agente cia-cia? Edoardo Canepa: quale è la tua agenzia? tu non hai accettato la mia amicizia: perché, i fascisti regime bildenberg, non contemplano il pluralismo democratico?
 QUALE DEMOCRAZIA VA A MASSACRARE, CON L'ESERCITO, IL SUO POPOLO? QUALI CONVENZIONI INTERNAZIONALI PREVEDONO QUESTO?
 IL TUO SISTEMA MASSONICO è TOTALMENTE CRIMINALE... ORMAI, LA DEMOCRAZIA è UN INVOLUCRO VUOTO, QUI C'è SOLTANTO IL REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG"
SE, INVECE DI MANDARE L'ESERCITO NAZISTA MERKEL MOGHERINI: loro AVESSERO USATO LE ARMI DELLA POLITICA?
L'UCRAINA NON SAREBBE MAI stata DIVISA!
la divisione della Ucraina: è il più grande pericolo della Russia: perché: la Ucraina rimanendo unita, non avrebbe mai potuto diventare un distaccamento: della NATO!
inoltre: Soltanto la Russia poteva risolvere i problemi economici della Ucraina, ora quella gente è completamente rovinata!
e loro sono costretti per sopravvivere a fare i bulli della NATO: ed a destabilizzare la regione: perché Rothschild va supplicando qualcuno o qualcosa che gli possa dare la sua guerra mondiale!
TU LI STAI AIUTANDO!
========================
GRAZIE, PER LA TUA SIGNORILITà! ricorda: "quando la paglia passa attraverso, il fuoco, brucia e diventa cenere!" ma, quando tu dovrai passare attraverso, il fuoco: tu ti raffinerai! Perché, tu sei l'oro, che è destinato a durare in eterno!
===================================================
Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT.
La vicina Estonia però per un'ennesima volta ha provato il suo progressismo, essendo stato il primo paese postsovietico ad aver legalizzato i matrimoni tra le persone dello stesso sesso, ciò che ha causato una burrascosa discussione sia all'interno del paese sia all'estero. Il portale Lenta.ru ha pubblicato una ricerca riguardante l'atteggiamento verso le unioni del genere.
La legge che ha trasformato l'Estonia nella più europea delle repubbliche postsovietiche entrerà in vigore il 1 gennaio del 2016. La votazione, fa notare Lenta.ru, non era facile: hanno votato pro soltanto 2 persone in più rispetto a quelli che hanno votato contro. Il presidente dell'Estonia Toomas Ilves era molto pragmatico:
La nostra Costituzione sancisce l'uguaglianza. La società estone non sopporta l'intolleranza nei confronti dei propri cittadini. Noi siamo troppo pochi per poter discriminare chiunque.
Secondo la nuova legge, le coppie dello stesso sesso avranno il diritto di registrare i rapporti matrimoniali, regolare giuridicamente le questioni patrimoniali, adottare i figli a patto che uno dei soggetti di questa coppia sia il genitore biologico del bambino.
La vicina Lettonia non si affretta a seguire l'esempio dell'Estonia. La Costituzione della Lettonia sancisce che lo stato considera il matrimonio soltanto l'unione tra un uomo e una donna, fa notare Lenta.ru.
In Bielorussia, seguendo le indicazioni del presidente Lukashenko, le minoranze sessuali sono guardate con sospetto. Aleksandr Lukashenko si permette di pronunciare le osservazioni di dubbia natura tipo «una donna con un'altra donna, è la colpa di noi, maschi». Le manifestazioni degli attivisti del movimento gay spesso finiscono in arresti effettuati dalla polizia e pestaggi, la polizia effettua il monitoraggio delle reti sociali, i giovani ragazzi dall'orientamento sessuale non-tradizionale durante le visite mediche per la leva obbligatoria sono sottoposti alla perizia psichiatrica, è vietato loro di comparire negli spot pubblicitari, registrare associazioni e gestire i night club.
In Ucraina la discussione delle unioni tra persone dello stesso sesso è in corso da oltre 20 anni. Secondo quanto affermato da Svyatoslav Sheremet, leader dell'associazione pan-ucraina LGBT «Gay-Forum dell'Ucraina», ora in Ucraina si contano dagli 800 mila fino a 1,2 milioni dei rappresentanti della comunità LGBT. Secondo lui, le autorità ucraine stanno giocando in politica la carta dell'estensione dei diritti gay solo quando ciò è politicamente vantaggioso. Le recrudescenze dell'omofobia in Ucraina lui spiega con la polemica all'interno della società: «In passato tutti mostravano l'indifferenza verso l'omosessualità. Poiché queste persone svolgono il ruolo sempre più in vista all'interno della società l'opinione pubblica si sta polarizzando».
Indirettamente le sue parole confermano l'opinione di uno degli attivisti della comunità LGBT:
In sostanza, i problemi reali non ci sono. Esistono però molti di quelli inventati. Tutti vogliono somigliare agli stranieri, agli europei. La nostra gente, gli ucraini, per la loro mentalità non sono propensi a ficcare il naso in un letto altrui:secondo il proverbio, la mia casa è in disparte e non ne voglio sapere nulla».
Ciononostante i sondaggi dell'opinione pubblica dimostrano che la società ucraina, come prima, non è tanto tollerante verso le relazioni tra le persone dello stesso sesso: il 42% non sostiene l'idea della legalizzazione dei matrimoni omosessuali in Ucraina, mentre il 39% ritiene assolutamente necessario, seguendo l'esempio della Russia, introdurre la legge sul divieto della propaganda di omosessualità (il sondaggio è stato condotto dall'Ufficio indipendente delle notizie (Nezavisimoje biuro novostei) dell'Ucraina alla fine del 2013).
In Kazakistan l'articolo del Codice Penale è stato abrogato nel 1997. Attualmente no sono disponibili i dati statistici inequivocabili sul numero delle persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Secondo i dati della ricerca condotta nel 2005 dall'associazione «Adali», nel paese si contavano 112 uomini-omosessuali. Tuttavia nel 2010 in appello rivolto al presidente Nursultan Nazarbaev con la richiesta di legalizzare matrimoni tra le persone dello stesso sesso la comunità LGBT ha dichiarato che nel paese vivono fino a 600 mila persone dall'orientamento sessuale non-tradizionale. Le autorità hanno risposto approvando il nuovo «Sul matrimonio e sulla famiglia» il 26 dicembre del 2011, secondo il quale la registrazione dei matrimoni omosessuali in Kazakistan è vietato.
D'altronde è a stento che il Kazakistan possa essere definito il paese postsovietico che ha assunto la posizione più dura nei confronti dei gay. I due paesi leader sono Uzbekistan e Turkmenistan, nei quali gli articoli del Codice Penale che puniscono l'omosessualità non sono stati abrogati sin dai tempi dell'URSS. In base alla legislazione locale, in Turkmenistan si rischia la reclusione per due anni, mentre in Uzbekistan fino a tre. L'omosessualità e le questioni dei diritti LGBT sono un tabù per la società, non si hanno notizie su qualsiasi tipo di protesta degli attivisti gay in quei paesi. Dalle fonti ufficiali tra le notizie figura una sola, un pronunciamento del presidente dell'Uzbekistan Islam Karimov, il quale nel corso di un incontro con colleghi stranieri ha dichiarato che «l'omosessualità è ripugnante per gli uzbeki».
http://italian.ruvr.ru/2014_11_09/Qual-e-latteggiamento-verso-la-comunita-LGBT-nei-paesi-post-sovietici-9138/
a questo punto è tutto chiaro: sono i farisei giudei massoni:Illuminati, Fmi FED, Spa, i veri nemici di Israele: loro hanno il NWO: per avere fatto: terra bruciata mediatica e politica, contro, Israele.. il supporto Onu, della Galassia jihadisti: allah akbar: morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi: shariah califfato mondiale: di Obama GENDER: sempre pronti, come Vattimo a rinucnciare ai loro diritti gay, pur di uccidere israeliani: in ogni momento!
Nella Giornata internazionale contro fascismo, nazismo e antisemitismo il Primo ministro russo Dmitry Medvedev ha esortato a evitare il ripetersi di questo evidente male.
Sulla sua pagina di Facebook il Premier ha scritto che vi sono date da non dimenticare. Tra di esse vi è il 9 novembre 1938, conosciuta come la "Notte dei cristalli" un pogrom, che ha avviato la tragedia dell'Olocausto.
Il massacro fu organizzato dai nazisti in Germania e Austria e fu la prima violenza di massa del Terzo Reich contro gli ebrei.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Medvedev-ha-commemorato-le-vittime-della-Shoah-0861/
L'ex vice-cancelliere della Germania: occorre riavviare i rapporti tra Occidente e Russia.
Occorre riavviare i rapporti tra l'Occidente e la Russia, in quanto gli interessi comuni dell'Europa e della Russia sono molto più importanti delle divergenze, in particolare, sul conflitto in Ucraina, ritiene l'ex ministro degli Esteri ed ex vice-cancelliere della Germania Hans-Dietrich Genscher.
Secondo il suo parere, la Russia, che "era ed è il Paese dell'Europa orientale, e non dell'Asia occidentale" rimane "ancora una superpotenza mondiale". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Lex-vice-cancelliere-della-Germania-occorre-riavviare-i-rapporti-tra-Occidente-e-Russia-8490/
Edoardo Canepa https://www.facebook.com/edoardo.canepa tu sei schedato! perché, tu non rispondi alle mie argomentazioni! e chi non risponde alle domande, ed alle argomentazioni degli altri?
 se ne deve andare! come è la legge troll, nella tua agenzia immobiliare, come: tu ti siedi, affianco al computer di Cavallini, quella testa di pomodoro andato a male, che, anche lui, non vuole mai parlare con me!?
=====================
figlia, tu devi fare: un solo passo: tu devi pronunciare un solo nome:"mio redentore JHWH" per venire da Gesù! così, tu avrai riposo: e poi: non sarai mai più stanco" perché, Gesù ha detto: "venite da me, voi tutti, che, voi siete affaticati, e stanchi, ed io vi darò sollievo: conforto, consolazione! perché, io sono: umile: e mite di cuore!" quindi: tu puoi sperimentare l'amore e la gioia: del tuo Creatore! daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador.
====================
Edoardo Canepa quello che io ti posso fare venire? non sta a te deciderlo! tu non puoi rispondere alle mie domande, perché, tu stai qui a fare il troll melinda melina.. e se tu rispondessi alle mie domande? poi, il tuo lavoro di merda nel NWO, finirebbe! TU STAI A FARE I SOLDI, SULLA PELLE DELLA GENTE INNOCENTE: CHE MUORE?
==============
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

ENLIGHTENED said: [[so much the worse for all? the better for us!]] "Oh Ah Ah!" I heard them laughing as the 11th-September! when their brothers WERE burned to Auwschtz? they laughed, I heard them laugh! Jehovah's Witnesses: who were the first tenants of all Nazi extermination camps: through: their underground printing! have published books in German, French, etc... with the map of the field, in number of prisoners, the different types of prisoners, the techniques of mass murder, etc... also: through the aerial surveys: of American: American Jews bankers?! can not say: "I did not know." But the truth more frightening is that: they created Hitler to destroy: the other Jews themselves: since, in the final vision of the New World Order, is scheduled of be only Satanists! This is consistent: "Satanists do not have nationality"

@SpammerTubber - I know a proverb that says: "God can write straight: although men have the crooked lines." I believe that the fact that Jews are very rich, and took possession of the world can be a good thing: if they understand that: the synagogue of Satan, of the enlightened:(that is the secret of their success): are super Satan and have always had the project of the Holocaust or Shoah, in his head because, in the NWO-IMF: there is no room for a religion, or national identity! In fact, Satanism is merely, an end in itself: that is the end of the whole history of mankind: I am not so contrary to the Governments, to the rich. If they can understand that enlightened have put all the nations in the one only: pot of meat!

@ Obama, all governments - ok! I can kill, in a supernatural way, an number of people! but you, that, all together, you have to have courage! Since the Bank on a loan that has cost at them "zero". because. they "create money from nothing." because, through fractional reserve banking, they have invented out of thin air, the money for the loan: but then, banks will ask in 20 years: 100% of interest: so, on a mortgage, at the Bank can not win: the 200 %: and then, as we can tell people: "you must be happy!" So banks are God because they know to create money from nothing, then they pay interest AGAINST the state (debt: public); AGAINST people (fractional reserve banking: private debt). This: 1. steminio it! 2. is genocide! Only the Jews could have this satanism

video[[[September 11th Francesco Cossiga Israeli Mossad Terrorism Against America]]] former President of the Republic, Francesco Cossiga, a senator for life: says: "From neighboring environments in Palazzo Chigi, nerve center of the Directorate of Italian intelligence, it is noted that the non-authenticity of the video: about Osama bin Laden: in which it admits that "Al Qaeda", would have been the author: of the attack of September 11: at two towers: in New York while: all the democratic circles: America and Europe, with the front line: those of the Italian center-left, now know well: that: the disaster attack: it was made​​: and planned by: the CIA and: MOSSAD, with the help of all world Zionist, to impeach: Arab countries, and to induce the western powers to intervene in both Iraq and Afghanistan is in "30/11/2007: "Corriere della Sera"

all the banks in the world (except Iran and China) belong to a few people: ie, they are of limited companies (SpA) whose only master is: the "Illuminati" Rothschild, Rockefeller, ElisabettaII, Bush, etc.... so, when the person: goes on to ask for a loan: at Bank, to buy the house?----
1. the bank invented out of thin air: the money for to lend (loan) for give at people! = 100% in yield for the Bank!
2. provides mutual interest, that in 20 years, reaching 100% of the capital! - So the gain for the Bank is equal to 200%!
the whole human race has become the slave of the IMF (pax) and the State through taxes: it has become the oppressor of the people in favor of the occult power of these Satanists!

Currently banking system? was made ​​legal, but is unconstitutional! criminal Satanists: enlightened: ie, IMF-World Order:
1. create money from nothing: bank seigniorage.= 100%
2. they pay the interest or debt: public.= 100%
so the cost of our money to the State: is the 200%
Their Hebrew gain: it is 200%
This is genocide, this is murder: with slow pace and irreversible..
at graphs? do not believe the lies of the regime Masonic: the truth is that
"" we will be more and more poorer ""
@ the governments of the world - you are all  fagot shit?
that, will came 666Rothschild, to will take you all to kick ass and say, "Idiots! you all die in the 3 rd WWnuclar?" but what are you waiting to go out of your Unius Rei? are all: Governments: so excited, to make the agenda 666Rothschild?
Come on guys... do not be afraid! I'm here.. When one speaks? reveals himself!
I have talked a lot... Who found me a hypocrite: inconsistent liar?
because I have not had success yet with all the Govern?
=====================
 Questi video contengono errori: credo che siano duplicati! YOUTUBE NON è RESPONSABILE DI NIETE!
600 Excommunication Catholic Church vs IMF SHOCKING 666 322
Creation In The 21st Century All Creation Sings 2
Massacro Adra
SCIE CHIMICHE è Ufficiale
 Non puoi modificare un video rifiutato
Nigel Farage 23 10 2013
Marco Veronese Passarella Mario Giordano
BETTINO CRAXI EUROPA INFERNO MAASTRICHT
 Non puoi modificare un video rifiutato
Cipro truffa del debito Giulietto Chiesa
 Non puoi modificare un video rifiutato
Estonian Foreign Minister Urmas Paet Catherine Ashton
 Non puoi modificare un video rifiutato
L Inno d Italia conclusivo del congresso di FdI An
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa COMPLOTTO Massoni SPECULATORI BANCHIERI
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa Gabbia
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa guerre 322 USA
 Non puoi modificare un video rifiutato
Giulietto Chiesa mafia berlusconi
 Non puoi modificare un video rifiutato
===================================
Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ] 09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita'e frequenza e'senza precedenti. L'allarme arriva dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e'particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e'invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta'di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra'inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio'lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu'asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita'del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e'la regione settentrionale del Camerun, al di la'del confine con la citta'Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu'di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) ======================
timesofisrael.com-9/19/2014-my dear, who plan on doing JaBullOn 322, to do Popeye, against, me? I DON'T KNOW WHAT HE KNOWS OF OUR JHWH! He should have at least, have won in the past against me once! te lo dico io: "Illuminati Pharisees by Satan? are shameless! "I prevented access to gmail.com, and I have also closed the channel of facebook.com/Netanyahu but, previously, the Syrian, I had closed on facebook.com/Tg24Siria channel, the channel also israelnationalnews had closed, the channel: for PREVENTING my comments, Honnêtement, je ne sais pas pourquoi je reçois tellement d'hostilité, système maçonnique et islamique, en échange de mon amour et amitié pour eux... parce que ceux qui ont m'a bloqué? n'avaient pas l'éducation de me ne donner aucune motivation! timesofisrael.com-9/19/2014-My cher, qui ont l'intention de faire JaBullOn 322 contre, moi? JE NE SAIS PAS CE QU'IL SAIT DE NOTRE JHWH! Il devrait avoir au moins, ont gagné dans le passé contre moi une fois! te lo dico io: "Illuminati pharisiens par Satan? sont sans vergogne! » j'ai interdisaient l'accès à gmail.com et j'ai fermé également le canal de facebook.com/Netanyahu mais, auparavant, le syrien, j'avais fermé sur facebook.com/Tg24Siria channel, la chaîne aussi israelnationalnews avait fermé, le canal : prévenir mes commentaires,
Lorenzojhwh Unius REI 20/set/2014
Ucraina: Nato, forze russe ancora presenti, Lo riferisce generale Breedlove durante riunione a Vilnius ] e come avrebbero potuto sopravvivere al genocidio dei tuoi fascisti KIEV CIA, in violazione di tutte le convenzioni internazionali? in violazione dei principi democratici, di sovranità dei popoli, che, poi, al popolo della Scozia il diritto di secessione si poteva dare.. perché? se, ce l'esercito russo? questo nessuno lo può dire, E NESSUNO LO PUò DIMOSTRARE, PERCHé NON C'è! VOLONTARI RUSSI? NON SONO UN TUO PROBLEMA, LA PACE è STATA FIRMATA, TU IL GENOCIDIO, REPRESSIONE NAZISTA, NON SEI RIUSCITO A FARLO, ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
Lorenzojhwh Unius REI 20/set/2014
anche il canale di https://www.facebook.com/Netanyahu mi ha bloccato! ] ma, miliziani di al Nusra, non sono gli stessi che Obama sta finanziando? BEIRUT, 20 SETtembre - I miliziani di al Nusra, ala siriana di al Qaida, hanno ucciso uno dei soldati libanesi che tenevano in ostaggio. Lo ha reso noto oggi il governo di Beirut. "Il soldato Mohammad Hammiyé è stato ucciso dai gruppi terroristi che hanno minacciato di ammazzare altri soldati", ha precisato il ministro della Difesa libanese Samir Mokbel.
https://www.youtube.com/watch?v=UHLMNEJDsx0&lc=z12yshl4awzgfbefk22je3s5tm3vzdjoc04
John Milton 01/giu/2014
Le accuse dei media di regime contro Farage sono assolutamente ipocrite: - Farage lo xenofobo: In Germania il CDU della Merkel e l'SPD di Schultz hanno presentato un DDL che prevede il ritiro della residenza per i cittadini stranieri, anche appartenenti a uno stato dell'UE, qualora abbiano perso il posto di lavoro da almeno sei mesi e siano ancora disoccupati. Nessuno però accusa la Merkel e Schultz di xenofobia. - Farage il militarista Detto da chi ha sempre votato a favore di tutte le guerre degli ultimi 20 anni e che oggi vuole acquistare 90 F35 e sommergibili tedeschi fa sorridere. - Farage il l'omofobo: Nell'UKIP ci sono gay dichiarati come David Coburn - Farage il nuclearista: Chi aveva portato Veronesi in Parlamento adesso sarebbe diventato contrario? Si farebbe prima ad ammettere come stanno le cose veramente. La casta al servizio della Germania sa benissimo che le promesse di Renzi sugli 80 euro e il calo delle tasse non sono compatibili con i vincoli europei e che quindi non verranno mantenute!!! Si teme così che con l'appoggio europeo di un importante partito anti Merkel, il M5S possa diventare un'alternativa credibile per quel 45% di italiani che oggi non vota.
http://sitoqui.altervista.org/economia-e-finanza/8321/uscire-dalleuro-la-teoria-sulla-moneta-moderna-per-vivere-felici/
Uscire dall'Euro è possibile, MMT la teoria sulla moneta moderna, la prima legge dell'economista americano Warren Mosler dice che non vi è crisi finanziaria che non possa essere trattata con un abbondante taglio delle tasse o aumenti della spesa pubblica e le tasse fungono solo come regolatore della domanda aggregata e non per aumentare le entrate di per sé.
Warren Mosler è il padre della MMT (Modern Money Theory) Teoria Della Moneta Moderna, come sarebbe anche giusto definirla Mosler's Economics, essa è un approfondimento e rielaborazione in chiave attuale delle straordinarie teorie economiche che spaziano da Abba P. Lerner, John Maynard Keynes e Hyman P. Minsky.
Sul sito ufficiale d Warrren Mosler Moslereconomics.com troverete le sue ricerche ed il suo pensiero economico nonché l'impegno che lo porta a diffondere con convinzione e determinazione le sue corrette proposte economiche salva vite e salva democrazie.
Mosler è anche il fondatore di Mosler Automotive, costruttore di auto sportive tra le quali l'auto da corsa MT900R.
Warren Mosler è stato uno dei protagonisti divulgatori della seconda conferenza sulla MMT tenutosi in Italia.
Scarica» il programma nazionale per la salvezza economica: guidare il paese fuori dalla catastrofe economica dell'euro-zona, recuperare la sovranità monetaria e parlamentare, salvare nell'immediato le imprese e l'occupazione.
Approfondimenti: Sito ufficiale italiano sulla MME (mosler economics), teoria della moneta moderna. E per sottolineare l'ignoranza se non la stupidità (e forse anche criminalità in alcuni casi) di tutti coloro che continuano a sostenere come delle capre che l'ossessivo controllo dell'inflazione è prioritario, nonché la riduzione del debito è un grave problema da risolvere, mentendo spudoratamente, leggetevi questo articolo di The Telegraph "L'Epico piano dal F.M.I. per scongiurare ogni debito e detronizzare i banchieri" (spiacente ma è in lingua inglese).
 Di nuovo?. Un altro studio sul moltiplicatore che mette a nudo la stupida austerità.
 Il più grande crimine 2011, di Paolo Barnard. Loro lo Sanno che il Debito Pubblico si Può Cancellare. Mosler vs Bagnai.
https://www.youtube.com/watch?v=UHLMNEJDsx0&lc=z12yshl4awzgfbefk22je3s5tm3vzdjoc04
IO CREDO CHE DEBBA ESSERE FISIOLOGICO: PER UNA DEMOCRAZIA, CHE I POPOLI DEBBANO ESSERE ASCOLTATI.. OPPURE, QUALCUNO HA DETTO, CHE, NOI SIAMO IN UN SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO, REGIME BANCARIO ROTHSCHILD, CHE è PEGGIO DEL NAZISMO?
Catalogna, 81% dice sì all'indipendenza, Due milioni andati alle urne, ma solo valore simbolico.
Il capo del governo della Catalogna Artur Mas ha dichiarato di assumersi la piena responsabilità per lo svolgimento del sondaggio sull'indipendenza della regione autonoma. Inoltre, ha esortato il governo a "sentire il grido" dei cittadini.
"Noi difendiamo il diritto alla libertà di parola, la democrazia e la libertà di opinione", ha detto Mas. E' sicuro che i catalani si siano guadagnati il diritto di tenere un referendum sul suo futuro.
In Catalogna si tiene un sondaggio sull'indipendenza dalla Spagna. Nel referendum informale sono coinvolti oltre 40 mila volontari, i seggi elettorali sono aperti in tutta la regione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_09/Artur-Mas-esorta-il-Premier-spagnolo-a-sentire-il-grido-dei-catalani-4003/
Donetsk. Il capo della Repubblica popolare di Donetsk si è trovato sotto il tiro di fuoco. Il capo della Repubblica popolare di Donetsk Alexander Zaharchenko ha riferito di essersi trovato insieme, con i suoi compagni, sotto il tiro del fuoco nei pressi dell'aeroporto di Donetsk.
"Stavamo verificando i militari in servizio, i loro armamenti, vestiti, cosa mangiano", ha Zaharchenko.
Il leader filorusso ha riferito che nessuno è ferito.
Domenica il quartiere generale della Repubblica separatista ha comunicato che le forze ucraine continuano a bombardare i quartieri residenziali e le periferia di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/Il-capo-della-Repubblica-popolare-di-Donetsk-si-e-trovato-sotto-il-tiro-di-fuoco-6887/

Lina P Meniaikina
repost : città di Kirovsk
Gli ucraini hanno distrutto la casa e hanno ucciso la famiglia del uomo...
Attenzione! Il video è veramente forte... Vi prego di valutare bene. Non è adatto alle persone sensibili e ai minorenni.
L'uomo(il nonno) che ha perso la moglie e la nipotina, non riesce inizialmente neanche rendersi conscio di quello che è accaduto. Quando portano via i corpi l'uomo dimenandosi, corre dietro il corpo della moglie non riuscendo ancora di rendersi conto bene di quello ch'è successo. non capendo bene cosa ch'e'successo... Alla fine del video allungando la mano con la catenina con la croce tolta dal collo della moglie uccisa maledice Poroshenko e giura di vendicarsi. "Adesso viene il mio figlio e vedrete. Ricordate la storia della battaglia di Stalingrado? C'erano due cecchini. Iraaa!(alla moglie) Mi senti?! Mi vendico! Mi vendico! Per te e per Svetka(la nipotina di 10 anni)!"
https://www.youtube.com/watch?v=4DG5PG853ys&feature=autoshare https://www.youtube.com/watch?v=4G52RM6IaqI
Carissime banderonaziste galiciane cioè ucraina ovest, il mio amato paese è Donbass non so chi siete voi i fascisti addestrati dagli americani finiti in Donbass. Via di casa nostra finchè in tempo, figlie di una b donna generazione degli zombi senza cervello che credono di poter vivere all'europea senza lavorare pretendendo gli aiuti da tutto il mondo. imparate a mantenervi da sole come fa il popolo di Donbass lavorando la propria terra e andando in miniere senza girare l'europa alla ricerca di in pezzo di pane facile.
Lina P Meniaikina
i veri malati mentali sono la feccia umana che approva i bombardamenti dei civili e gli scagnozzi di obanana tipo merdel, mummia e nazipidini che gli stanno dando una mano fedeli ai credo dei propri avi nazisti
https://www.youtube.com/watch?v=4YYzDt_dDoIhttps%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D0ThIOO4VwF8http%3A%2F%2Fitalian.ruvr.ru%2Fnews%2F2014_11_08%2FLOSCE-conferma-responsabilita-esercito-ucraino-in-bombardamento-scuola-di-Donetsk-7798%2F
Christian Valastro LUISS Guido Carli
egregia ira... beh non è solo l'economia del donbass distrutta ma anche la vostra economia è completamente annientata e MAI PIU'SI potrà riprendere!! lei l'accordo commerciale non lo ha letto.... lo legga finalmente e forse comprenderà che era ed è infirmabile. Putin ha fatto bene ad intervenire... non c'è alcuna ragione economica connessa allo interesse di Occidente ed usa in questa storia e l'occidente ha ed ha avuto il solo interesse di farVi ammazzare tra di voi ucraini contro russi per bloccare l'espansione della economia e della politica russa, tutto qui. Poi d'altronde ormai a Putin conviene rimanere fermo li dove è: nel futuro vedrete voi stessi quale sarà lo sviluppo economico e sociale che hanno preparato per voi gli oligarchi ebrei (timoschenko, jatseniuk, poroschenko) in piena sintonia con la CIa. credo che prima o poi tutto il vostro popolo si sveglierà dal proprio sonno fatto purtroppo di illusioni e sogni e accetterà la terribile verità di essere stati USATI COME PUPAZZI. La sola azione economica intelligente ed in grado di migliorare o anche di capovolgere le condizioni economiche dello intero paese è stata fatta dalle repubbliche separatiste decidendo di "Nazionalizzare i beni di tutti gli oligarchi ebrei" ( io non sono comunista che sia chiaro) ma con questa decisione non solo risolvono seriamente prospetticamente alcuni problemi economici del paese(come la notevole sperequazione di reddito), portando giustizia contro persone che in 23 anni si sono arricchite vergognosamente sulle spalle del proprio popolo, ma anche finalmente esautorano definitivamente dei personaggi che sono dei TRADITORI (TIMOSCHENKO). Tutti nel mondo, tranne voi, come al solito, sanno che quando "la principessa del gas" era premier si era messa d'accordo con Bush( in cambio di una bella bustarella per lei) per fare entrare l'ucraina nella nato e per dividere i russi.
Christian Valastro LUISS Guido Carli
delle miniere di carbone della methinvest, dei beni della methinvest, dei soldi della privat bank, di tutto ciò che è intestato a komolioskij, akmetov, timoschenko e poroschenko persino possibilmente delle mutande di tutti loro.
Christian Valastro LUISS Guido Carli
Irina Sel irina leggi questa intervista a putin dei tempi di IUSCHENKO ( ALCUNI ANNI FA) e vedrai che la storia della Nato in ucraina era una vecchia storia. Leggilo troverai molti spunti interessanti per capire la situazione politica di oggi: http://tuttelefeste.festaunita.it/doc/44652/putin-minacce-contro-lucraina-se-entra-nella-nato-punteremo-i-nostri-missili-su-kiev.htm. C'è persino un libro di Tom Clancy (scrittore fiduciario della CIA) il cui canovaccio parla proprio di UNA INVASIONE RUSSA DELLA UCRAINA A SEGUITO DELLA ENTRATA DELLA UCRAINA NELLA NATO. Lo ripeto lo sapevano tutti tranne voi. Bella figura!!!
Giovanni Barsanti  Maturità artistica
La prima volta dal cessate il fuoco? ma ci prendete per i fondelli! le truppe di Kiev non hanno mai smesso di sparare sui civili di Donetzk dall'Areoporto e da Sands da dove sono arrivati i colpi che hanno ucciso i due scolariquesto confermato dagli osservatori dell'osce! Carogne fasciste!
========================
Christian Valastro LUISS Guido Carli
ramiya che i tank e le altre attrezzature qui descritte sono dei riservisti dello esercito regolare russo non c'è discussione, è vero!! ma dimmi tra i separatisti non ci sono anche ucraini? non ci sono anche ex berkut, poliziotti, ex militari ucraini che hanno defezionato, militanti comunisti e volontari da mezzo mondo. Ci sono, tu questo non lo puoi negare anzi ti aggiungo una cosa che tu non sai se vai allo Aereoporto di Donesk insieme agli uomini di Motorola troverai tanti ucraini di Odessa che si sono uniti alle milizie inorriditi da ciò che è avvenuto il 02 maggio. Poi alla fine cosa discutete voi che a Kiev arrivano e vanno via responsabili della cia, funzionari americani che comandano agli oligarchi ebrei di attaccare nell'est e di uccidere. Kiev sembra il bordello personale degli americani e lo diventerà a livello industriale nel futuro ad uso industriale peggio di Praga o Berlino. Dunque La russia non dovrebbe tutelare la vita di chi si sente ed E'russo,? fa bene A REAGIRE.
======================
BASTA A FARE, IL REGIME DEI NAZISTI ROTHSCHILD BILDENBERG.. SOVRANITà AI POPOLI DEL MONDO.. SOVRANITà AL DONBASS
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/10/1497095666/9RIAN_02524848.HR.ru.jpg
666GiudaicoMassonica 666GiudaicoMassonica 07:38
BASTA A FARE, IL REGIME MASSONICO: DEI NAZISTI ROTHSCHILD BILDENBERG.. SOVRANITà AI POPOLI DEL MONDO.. SOVRANITà AL DONBASS
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/10/1497095666/9RIAN_02524848.HR.ru.jpg
La situazione nel Donbass rimane tesa. Domenica i militari ucraini hanno violato il cessate il fuoco 16 volte, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk.
A causa dei bombardamenti sono rimasti feriti sei civili e un miliziano. Ci sono distruzioni.
I centri abitati di Debaltsevo, Avdeevka, Novogorlovka e la città di Donetsk hanno subìto bombardamenti di mortaio.
Secondo i dati dell'ONU per il 31 ottobre il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone, oltre 9 mila sono state ferite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/La-situazione-nel-Donbass-rimane-tesa-3909/
DONETSK, 9 NOV - Proseguono i combattimenti nell'est dell'Ucraina con colpi di artiglieria a Donetsk, roccaforte dei separatisti filorussi, dove sono arrivati rinforzi nelle file dei ribelli. I combattimenti sono meno intensi rispetto a quelli registrati durante la notte scorsa Sette cannoni sono stati visti dirigersi questa mattina verso la zona dell'aeroporto, uno dei principali punti caldi del conflitto, conteso tra l'esercito ucraino ed i separatisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/09/ucrainaproseguono-i-combattimenti-a-est_044313ac-af08-4975-8bdb-70b2822b272e.html

Qual è l'atteggiamento verso la comunità LGBT nei paesi post-sovietici?
Il presidente russo e il Parlamento della Federazione Russa per più di una volta sono capitati sotto una valanga di critiche per la politica condotta nei confronti della comunità LGBT. 12
Avrà l'India un portaerei nucleare?
Avrà l'India un portaerei nucleare?
La Marina Militare dell'India sogna di avere un proprio portaerei nucleare. E'stato contrammiraglio Atul Saxena, direttore generale dell'Ufficio di progettazione navale a dichiarare ai giornalisti indiani che esiste la possibilità di dotare il secondo portaerei di costruzione nazionale di un impianto energetico nucleare.
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
La Partnership Strategica Transpacifica senza Russia e Cina non si realizza
E'poco probabile che l'assenza nella Partnership Strategica Transpacifica (Тrans-Pacific Partnership (TPP) della Russia e della Cina possa permettere di costruire un'efficiente interazione economico-commerciale nella regione.
=====================
7 novembre, 20:00. Crimea: la vita a Sebastopoli vista da un italiano.
Foto di Alex Martinelli
"Noto che nella tv italiana tante cose vengono nascoste, non dette. Dicono tante bugie sulla Crimea e sulla città federale di Sebastopoli". È un passaggio della lettera inviataci da un nostro lettore. Se da una parte, come ci riferisce Alex, "la gente è felice di essere tornata a casa", dall'altra la penisola sta vivendo un difficile periodo di transizione. Come si vive quindi in Crimea dopo il referendum sull'autodeterminazione che si è tenuto il 16 marzo?
Per cercare di capire meglio questa fase di cambiamenti nella penisola ci siamo rivolti a Alex Martinelli, un ragazzo italo-russo che vive a Sebastopoli.
- Ci racconti da quanto tempo vive in Crimea.
- Sono venuto in Crimea la prima volta dieci anni fa, quando faceva parte dell'Ucraina. Mi ricordo bene quei tempi: i prezzi erano molto bassi e io mi sentivo molo ricco. Dopo il referendum mi è venuta voglia di tornare in Crimea, ad aprile c'ho vissuto un mese. Dopo una pausa in Italia, sono tornato qui e dal 5 settembre vivo stabilmente a Sebastopoli.
- Qual è stata la reazione ai risultati del referendum a Sebastopoli, una città storicamente russa?
- Noi tutti sappiamo che a Sebastopoli il 95% della gente è di origine russa. Le persone sono comunque felicissime nonostante i cambiamenti negativi. La gente crede in un futuro positivo. Vedo più gente felice adesso. Sebastopoli è una città eroica, la gente di qui è abituata alle difficoltà.
- Come si vive a Sebastopoli dopo il referendum? Qual è l'umore della gente, dei suoi amici e dei vicini?
- C'è gente che pensa solo in positivo, e c'è chi non la pensa così. Tutti quelli che avevano un business e seguivano le leggi ucraine, adesso si trovano in grandi difficoltà. Come tutti sappiamo che l'Ucraina è un Paese molto corrotto, alcuni miei conoscenti facevano affari qui in Crimea senza pagare le tasse e adesso sono in difficoltà, perché le leggi russe sono già entrare in vigore. Ogni giorno molte aziende chiudono. Passeggiando per le strade puoi vedere molte pizzerie e negozi chiusi. Molti, per continuare i loro affari, vanno in Ucraina
I pensionati e gli impiegati statali invece di certo vivono meglio, perché lo Stato ha aumentato gli stipendi e le pensioni. Secondo me il problema più grave in questo momento è l'alloggio: un appartamento anche piccolissimo costa 300, 400 euro al mese. Oggi un cittadino medio di Sebastopoli guadagna 150-200 euro al mese. Come può affittare un appartamento a questi prezzi? È impossibile.
- Questi prezzi sono saliti dopo il referendum?
- Sono saliti di moltissimo. Quando la Crimea faceva parte dell'Ucraina, un appartamento costava al massimo 100 euro al mese. Adesso invece sono 300 euro.
- Cosa ne pensa di quello che hanno scritto e scrivono i giornali italiani sulla Crimea e il referendum?
- Ultimamente non vedo più niente riguardo alla Crimea. Guardo i telegiornali, ascolto la radio e gli ultimi tempi non dicono niente. I miei amici italiani però mi chiedono come facciamo a vivere qui occupati. La gente occidentale è sicura che noi stiamo vivendo sotto occupazione della Federazione russa.
- Com'è in realtà?
- Come possono i russi occupare i russi? Io rispondo che i russi non possono occupare se stessi. Sebastopoli è sempre stata russa, anche prima quando faceva parte dell'Ucraina. Qui c'erano scuole ucraine, ma la gente non voleva studiare la lingua ucraina. Qui ho molti amici russi cresciuti a Sebastopoli, e nessuno di loro parla ucraino, neanche lo capisce.
- Lei è a conoscenza di una percentuale? Quanta gente parla russo?
- Penso che il 99,9% usi sempre e solo il russo. Ho conosciuto solamente una persona che parla ucraino, ma non è di Sebastopoli.
- Cosa vorrebbe aggiungere?
- Io comunque credo in un futuro positivo insieme ai sebastopolitani. Spero che con il passare del tempo la Crimea venga riconosciuta dall'Occidente.
Vorrei solo dire che la vita in Crimea comunque è stupenda: c'è il mare, il sole. Agli italiani voglio dire di venire qui a vedere tutto con i propri occhi. Potrete vedere che non si tratta di nessuna occupazione, ma solo di difficoltà temporanee che prima o poi saranno risolte. Invito tutti gli italiani a visitare la Crimea!
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/La-vita-a-Sebastopoli-vista-da-un-italiano-7330/
====================
Leon Saakian. 7 novembre, 19:17. Agente Sorge, colui che camminava sul filo del rasoio. Settant'anni fa, il 7 novembre 1944, smise di battere per sempre il cuore del leggendario agente segreto sovietico Richard Sorge, il cui nome in codice, Ramzai, è rimasto nella storia. E 50 anni fa, nel novembre 1964, nell'URSS per la prima volta venne data una valutazione dignitosa della sua attività d'intelligence …
La notizia della morte di Sorge gettò nella disperazione la sua amica intima giapponese Ishii Hanako. La sua vita assunse un senso nuovo: quello di recuperare i resti mortali di Sorge, di porre un monumento a memoria sulla sua tomba, di parlare alla gente di come era quest'uomo. Nel 1949 ci riuscì. Gli fece dare nuova sepoltura nel tranquillo cimitero di Tama, alle porte di Tokyo, ed iniziò a provvedere da sola alla sistemazione della tomba finché la parte sovietica non riconobbe i meriti di Sorge. Si, ora è considerato eroe ed agente segreto dell'epoca della Seconda Guerra Mondiale ma dopo l'arresto di Sorge e del suo gruppo nell'Unione Sovietica il suo nome fu lasciato cadere nell'oblio più totale. Solo alla fine del 1964 il Governo sovietico fece mettere sulla sua tomba una pietra memoriale con su scritto in russo: "L'Eroe dell'Unione Sovietica Richard Sorge".
Il merito di Sorge sta non solo nel fatto che egli comunicò giorno e ora dell'attacco nazista all'URSS - 22 giugno (l'informazione venne diffusa anche da anche altri agenti segreti). Nell'autunno del 1941 Sorge comunicò che il Giappone non sarebbe entrato in guerra contro l'URSS, ma avrebbe provveduto a combattere nel Pacifico contro gli USA. Di conseguenza Stalin ebbe la possibilità di trasferire una parte delle sue divisioni al Fronte Occidentale e sotto Mosca per far fronte ai nazisti che stavano premendo in direzione della capitale sovietica.
Le sue capacità analitiche e una larga erudizione consentirono a Sorge di procurarsi in Giappone contatti grazie ai quali aveva la possibilità di farsi fornire preziosa informazione segreta quasi di prima mano. Sorge seppe entrare in confidenza con l'Ambasciatore tedesco in Giappone, Eugen Otto. Successivamente diventò l'addetto stampa dell'Ambasciata e consigliere dell'Ambasciatore tedesco. Il 60% delle più importanti informazioni segrete Sorge lo otteneva proprio nel suo studio o dalla moglie dell'Ambasciatore.
In un periodo di tempo assai breve Sorge seppe creare un'organizzazione d'intelligence clandestina ben strutturata di cui facevano parte più di 30 persone. Il gruppo s'ingegnava di ricavare la massima quantità di informazioni segrete non solo dalle fonti alla portata di tutti, ma anche attraverso ministri, generali e grossi industriali giapponesi. Per diversi anni il gruppo di Ramzai prese per il naso la polizia. All'efficace lavoro del gruppo contribuiva in larga misura il talento del suo leader,- dice lo studioso-orientalista Alexandr Kulanov, della direzione dell'Associazione russa degli esperti dell'area giapponese:
In primo luogo, risultarono cruciali il livello della sua istruzione e le sue competenze professionali. Considerava trepidamente le leggi dell'attività clandestina, anche se ci sono numerose testimonianze del fatto che in singoli casi si permetteva di ignorarle. Sicuramente, si può parlare anche di favori della fortuna, affrontava i rischi come se giocasse col destino.
Sorge era una specie di romantico, - ritiene il docente della Scuola Superiore di Economia Andrey Fesun, esperto di Giappone:
Iniziando a lavorare nell'area dell'intelligence egli vive un periodo di romanticismo da professionista. Considerava il suo compito nei servizi segreti come quello di prevenire un attacco del Giappone all'URSS. Per lui era un romanticismo della lotta per la pace. Quando gli fu comunicato via radio che avrebbe avuto un contatto con rappresentanti dell'Ambasciata sovietica, non si poteva non rendere conto che questo contatto sarebbe stato rilevato. I curatori di Mosca lo misero in guai organizzando un suo diretto contatto con un agente illegale, funzionario dell'Ambasciata sovietica a Tokyo, rivelando subito la disposizione per il servizio di controspionaggio giapponese.
Sorge fu condannato per "avere arrecato un danno agli interessi nazionali del Giappone", ma di fatto lavorò per scongiurare la guerra tra il Giappone e l'URSS. Proprio così è considerata la sua attività dai giapponesi d'oggi. Proprio per questo motivo sulla sua tomba ci sono sempre fiori.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_07/Sorge-Colui-che-camminava-sul-filo-del-rasoio-2825/