mogherini DHIMMI SCHIAVA X SESSO

https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
stop uso di carne! ] [ PESARO, 15 APR 2014 - Non corrono rischi di trasmissione della malattia le persone che sono state a contatto con Nicola Morelli, il medico radiologo dell'ospedale Santa Croce di Fano (Pesaro Urbino) morto a 53 anni dopo avere contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob, variante umana della sindrome della mucca pazza. La rassicurazione viene dalla direttrice sanitaria dell'Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord Maria Teresa Montella. "Quel che c'è da sapere - afferma la Montella - è che la malattia purtroppo esiste e che al momento non ci sono cure. Ma la frequenza è molto bassa: colpisce una persona su un milione e i casi accertabili sono circa 60 l'anno in tutta Italia. Dico 'accertabili' perché può anche capitare che non venga diagnosticata".
====================
si! bloccate cioccolata insanguinata e nazista Poroshenko Bildenberg Pravy SEctor "Sul certificato ci deve essere il timbro del servizio sanitario-epidemiologico, ma ora manca perché questa funzione è stata trasferita ad un nuovo dipartimento che non ha ancora iniziato a lavorare," — ha detto la Rutitskaya. UE vieta i cioccolatini prodotti dall'azienda di Poroshenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1447323/Ucraina-Roshen-Dolci.html#ixzz3q8PD9ndN
facebook ha bloccato anche me: perché, lui è un sodoma abominio GENDER ideologia satana anale: a tutti: lo ha detto regime nazista pravy sector BILDENBERG, e CIA ubbidisce! ] Facebook blocca la nuova pagina del leader di Donetsk... dopo un giorno!
È censura a tempo di record per la nuova pagina Facebook di Alexander Zakharchenko: 2500 segnalazioni in 24 ore, quindi il blocco. Al solito, senza spiegazioni.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1453134/egitto-schianto-airbus-sherif-Ismail.html#ixzz3q8Pqf1pS
[ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito: CHe "wahhabiti" SAUDITI: SONO I NEMICI DEL GENERE UMANO!] [ ISIS, Siria, Ucraina: una triangolazione inquietante del NWO 666 CIA NATO: alto tradimento USA, contro, GB REGNO UNITO di Sua MAESTà. 27.10.2015. è DIFFICILE COMPRENDERE CHE I SACERDOTI DI SATANA GUIDANO GLI USA! ] [ La guerra in Siria rappresenta solo l’epicentro di un conflitto che con i suoi tentacoli s’irradia non solo nella regione mediorientale ma persino in Ucraina. I Tatari di Crimea rappresentano oggi circa il 12% della popolazione della penisola е sono di religione musulmana sunnita. A Sebastopoli, ho chiesto a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea, quali sono, in base alle loro informazioni. A Sebastopoli ho parlato a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea. *** connessioni tra le formazioni dei tartari di Crimea che ora combattono dalla parte ucraina e le milizie del cosiddetto Stato Islamico in Siria? ] [ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito:
"Sappiamo che diversi gruppi islamici, nonostante la loro divisione settaria, si ritengono però tutti portatori dell'autentico Islam. Ad esempio, gruppi come "wahhabiti" SAUDITI, "Hezb ut-Tahrir", "Fratelli Musulmani", professano un'ideologia radicale diretta contro l'umanità. Oggi, tutti noi vediamo come si presenta il cosiddetto "Stato Islamico", ma che in realtà non ha alcuna relazione con l'Islam. I loro obiettivi sono in contrasto con le leggi, le tradizioni e le regole islamiche. Prima della comparsa dell'ISIS, in Siria, la guerra iniziò sulla base dell'ideologia degli wahhabiti e dell'Hezb ut-Tahrir".
Il mufti Saitvaliev ha aggiunto inoltre che in base alle sue informazioni: "Dalla Crimea queste due sette hanno mandato i loro militanti in Siria, dove sono stati poi integrati tra i miliziani dell'ISIS".
Sempre secondo i dati in suo possesso il numero approssimativo di miliziani che hanno combattuto in Siria, tra i tatari di Crimea, è di 400 — 500 unità. Quando la Crimea è tornata a far parte della Russia, questi miliziani sono rientrati in Ucraina. In base alle leggi russe il raggruppamento di queste formazioni è proibito in Crimea. E` un dato molto importante perché, ha impedito la formazione e bandito i gruppi radicali (wahhabiti, Hezb ut-Tahrir, Fratelli musulmani..).
"Oggi, in Ucraina tra i militanti che appoggiano Mustafa Dzhemilev, ex presidente del Majlis dei Tatari di Crimea (termine islamico che significa "assemblea", "consiglio", n.d.t.)", vediamo questi miliziani che hanno già combattuto in Siria contro il legittimo governo siriano di Bashar al-Assad" — dice il religioso.
In Ucraina questi miliziani si sono raggruppati nel battaglione "Crimea". Il mufti riferisce informazioni ben note già rilasciate nelle molte interviste, sia da Mustafa Dzhemilev che ha creato il battaglione, sia da Isa Akayev che ne è a capo.
"I miliziani del battaglione "Crimea", al servizio dell'attuale regime ucraino, stanno ora combattendo contro le formazioni filorusse del Donbass. Questi agitatori, sono presenti anche in Crimea dove lavorano in clandestinità e continuano la loro opera di destabilizzazione. Noi vogliamo vivere in pace e tranquillità, per questo, i sostenitori di questi gruppi radicali dovrebbero essere fermati"- conclude Saitvaliev.
Secondo Arsen Ganev, politologo dell'Accademia delle Scienze di Sebastopoli, presidente dell'organizzazione "Yan''y Q''yrym", che tradotto in russo significa "Nuova Crimea" e rappresentante della "Q''yrym Birligi", che riproduce un'alternativa al Majlis filoucraino:
"Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov (presidente del Majlis dal 2013 n.d.r.) stanno promuovendo in Crimea gruppi radicali islamici (Hizb ut-Tahrir, wahhabiti, Fratellanza musulmana, ec.) Lo stesso Dzhemilev lo ha ammesso all'IRI "International Republican Institute" (organizzazione non-profit creata per aiutare i singoli paesi "nella costruzione" della democrazia), che ha inviato miliziani in Siria per combattere contro Assad e ha contribuito allo sviluppo dell'ISIS in Ucraina con la formazione del battaglione "Crimea". "Oggi, Dzhemilev e Chubarov controllano gruppi militanti con l'obiettivo di destabilizzare la situazione in Crimea, così come è stata destabilizzata la situazione in Siria. Questi personaggi che hanno costituito il battaglione "Crimea", hanno promesso alla popolazione tartara della penisola, che manderanno questo battaglione a "liberare" la Crimea dai russi. Siamo convinti non ce la faranno. Chiediamo a Dio, che fino ad ora ci ha protetto, di non permettere questo "male" in Crimea" — auspica il politologo.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151027/1430166/crimea-isis-tartari-ucraina.html#ixzz3q8QuqqqU
VERRà PRESTO IL MOMENTO DI FARE PARLARE ERDOGAN HITLER CON LE BOMBE INTELLIGENTI! ] [ Obama ti chiama, Erdogan NON rispondi! ] Una telefonata allunga la vita, si diceva in un vecchio spot tv. Non sempre è così però. Nel caso di Usa e Turchia, le ultime comunicazioni telefoniche tra Obama e Erdogan constatano la crisi del rapporto di alleanza fra i due stati. Oggetto del contendere, la Siria.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1452783/egitto-aereo-scomparso-macerie-sinai.html#ixzz3q8TCOIKa
Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n’è più di una, che continua a finanziare e armare i terroristi: LA GALASSIA SHARIA, ISLAMISTA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA IL TERRORISMO MONDIALE. In primo piano Arabia Saudita e Turchia.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8UNt7Mg
OK! SHALOM! HellxDesPairTruction IO NON AMO RIVELARE I MISTERI DEL REGNO DI DIO: PARADISO INFERNO E PURGATORIO: AI CANI FARISEI SALAFITI, E AI PORCI SODOMA OBAMA DARWIN GENDER!
=====================
SOLTANTO L'OCCIDENTE è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] [  In ogni caso Putin ha lasciato capire che Mosca non ha nessuna intenzione di restare indefinitamente sul piede militare. L'Occidente (da cui dipende l'esistenza stessa del terrorismo) può decidere. Se ci saranno garanzie precise un negoziato può aprirsi. La palla è ora a Washington, cioè a Obama, visto che i falchi americani non hanno la minima intenzione di raccoglierla.: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8WXPKVf
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD BILDENBERG è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTOINCULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Si vedrà quali saranno le reazioni occidentali a questa mossa. Ma il quadro militare è anch'esso già radicalmente cambiato. L'esercito di Bashar è all'offensiva su più fronti, appoggiato da Hezbollah e — a quanto pare — anche da formazioni militari iraniane sulle cui dimensioni non si hanno informazioni precise. E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8X4ZLKa
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI BILDENBERG SPA FED FMI è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Invitate al tavolo — sono parole di Putin, che Bashar al Assad ha condiviso, come tutte le altre — anche "tutte le altre potenze mondiali e regionali interessate alla soluzione". L'offerta è chiarissima e respingerla sarà molto complicato. Anche perché, in caso contrario, la Russia è determinata a continuare con le proprie forze aeree il martellamento delle posizioni di tutte le formazioni terroriste, nessuna esclusa. Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n'è più di una che continua a finanziare e armare i terroristi. In primo piano Arabia Saudita e Turchia, con dietro, in ordine sparso, tutti gli altri tredici compartecipi dell'operazione che ha portato alla morte di 250mila siriani in quattro anni di guerra di aggressione. Dunque l'offerta di Putin è anche un invito a desistere nell'aiuto ai terroristi.
http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8XcfJwu
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Il Cremlino, ancora una volta, brucia sul tempo le possibili operazioni diversive del campo occidentale, che cercano —seppure confusamente e in ordine sparso — di sminuire il successo già ottenuto dalla Russia con la sua operazione militare in Siria. Una di queste è al tempo stesso assai simile a un "wishful thinking" (cioè alla speranza che Mosca si trovi presto impigliata in un nuovo Afghanistan) e a una minaccia (cioè all'avvertimento esplicito che l'esercito islamico e le altre formazioni terroristiche, più o meno "moderate", riceveranno altri armamenti e equipaggiamenti, tali da costringere la Russia a mettere piede, fisicamente sul territorio siriano, ovvero a impegnare truppe di terra).
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Y6s0mm
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Continua, incessante, perfino implacabile, l’iniziativa politico-strategica di Vladimir Putin sul fronte medio-orientale. Con la visita a sorpresa di Bashar el Assad a Mosca l’iniziativa militare della Russia si converte e si duplica in iniziativa diplomatica. L'incontro nella notte tra Putin e Bashar chiarisce nettamente le intenzioni del Cremlino: giungere in fretta a una tregua garantita, dopo la sconfitta dei terroristi di Daesh e compagnia, con l'accordo internazionale più ampio possibile.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Ycy2o2
MY JHWH ] IO LI HO AVVISATI! [ Gli USA stupiti dalle nuove capacità dell'esercito russo sotto la presidenza Putin. 15.10.2015. Le due settimane dei raid russi in Siria hanno permesso all’intelligence ed ai funzionari occidentali di valutare in modo dettagliato le trasformazioni che l’industria militare russa ha avuto sotto la presidenza di Vladimir Putin.
Lo scrive il giornale statunitense The New York Times. L'esercito ha mostrato sia le sue possibilità di effettuare operazioni fuori i confini russi che i suoi armamenti più avanzati, le sue tattiche e strategie.
I raid hanno coinvolto velivoli mai testati in combattimento prima, incluso il caccia Sukhoi Su-34, che NATO chiama Fullback (Difensore) ed il missile da crociera Korabl, installato su una nave e lanciato dal Mar Caspio (900 miglia dalla Siria), che secondo gli analisti supera le capacità tecnologiche dell'equivalente americano.
"Per gli esperti essere a conoscenza che la Russia abbia questi armamenti è una cosa, ma è tutt'un'altra cosa vedere per la prima volta che veramente esistono, che il comparto Difesa li produce, che sono di alta qualità e che abbiamo soldati ben addestrati che li possono usare con efficacia", ha detto il presidente russo in un intervista. "Ora hanno anche visto che la Russia è pronta a usarli negli interessi del nostro Paese e del nostro popolo".
Funzionari americani, impressionati dalla velocità con cui la Russia ha schierato i suoi aerei d'attacco ed elicotteri in Siria, dicono che al momento il potenziale aereo russo è stato usato solo parzialmente.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151015/1364330/russia-siria-raid-esercito-armamenti.html#ixzz3q8a8FjrN
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] 13.09.2015. Il primo ministro slovacco Robert Fico ha riferito di aver discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
La UE non riesce a convocare un vertice straordinario sulla crisi dell'afflusso di profughi perché ha paura della verità alla base della sua origine, ha dichiarato oggi il premier della Slovacchia Robert Fico intervenendo alla tv locale.
Dall'inizio dell'anno nella UE sono arrivati circa 500mila migranti e giorno dopo giorno la cifra cresce. La Commissione Europea ha affermato che la crisi migratoria attuale è la più grande del mondo da dopo la Seconda Guerra Mondiale.
"Perché non si vuole convocare un vertice UE (sui profughi)? Perché hanno paura della verità. Non vogliono dire che ci sono Paesi della UE che sostengono la guerra civile in Siria, da cui proviene la gran parte dei migranti. Il vertice non si vuole convocare perché si sarebbe sentita la verità sui caccia italiani, francesi e spagnoli che hanno bombardato la Libia," — ha detto il primo ministro slovacco.
Un altro motivo per evitare la convocazione di un vertice straordinario dell'Unione Europea è, secondo Fico, la difficoltà nel trovare una soluzione comune. "Quando bisognava lottare per il denaro, le banche e la Grecia, abbiamo organizzato vertici in un paio di giorni, ora in questa grave crisi umanitaria, che minaccia le fondamenta stesse dell'Europa, non siamo capaci di convocare un vertice dell'Unione Europea," — ha dichiarato Fico. Secondo il primo ministro slovacco, giovedì scorso ha discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
"Serve iniziare a stabilizzare la situazione in Siria e in Libia con mezzi militari," — ritiene Fico.
Per questo scopo la Slovacchia è pronta ad offrire, come in precedenza in Afghanistan, i suoi soldati, così come l'assistenza finanziaria, tecnica e materiale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20150913/1150830.html#ixzz3q8auO7fR
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA! [ Com’è la Libia senza il “dittatore” Gheddafi? Secondo tutti i punti di vista nella Libia del post-Colonnello si vive molto peggio che in passato e soprattutto la pace sembra lontana con un paese diviso tra bande armate e almeno tre poteri: quello di Tobruk, quello di Tripoli e quello delle bande islamiche. Strano, senza Gheddafi il destino dei libici non doveva essere roseo e democratico?
Esattamente quattro anni fa Muammar Gheddafi veniva linciato nei pressi di Sirte da una banda di "ribelli", quelli che giornalisti e media hanno cercato di farci passare per dei bravi ragazzi in blue jeans che, assetati di libertà e di occidente volevano eliminare il tiranno cattivo. A quattro anni dall'eliminazione fisica del Colonnello amico di Mandela però, la situazione in Libia è peggiorata piuttosto che migliorare e della democrazia non ve n'è traccia anche senza Gheddafi. Nessuno però ha la minima intenzione di fare mea culpa, nessuno ha intenzione di chiedere scusa per quello che è stato deciso in Libia, ovvero di distruggere dall'oggi al domani un governo legittimo per distruggere il paese e sostanzialmente scatenare il caos. Evidentemente il caos è utile per coloro che hanno intenzione di mettere le mani sui giacimenti petroliferi e sulle ricchezze del Paese, ed è esattamente quello che è stato fatto. In un Paese diviso tra tre diversi poteri, Tripoli, Tobruk e Isis, gli unici che si mostrano volenterosi di combattere gli estremisti islamici, ovvero i membri del Parlamento di Tobruk, sono anche gli unici ad avere un embargo da parte dell'Occidente che gli impedisce di combattere materialmente l'Isis. Ora si parla di prospettive di pace con Onu e Ue che vorrebbero sostenere il "Governo di Accordo Nazionale" libico nei primi 40 giorni di vita, ma intanto si è creato uno Stato fallito, l'ideale per gli appetiti dell'Isis che guardacaso si è diffuso in tutti quei paesi vittime dei disegni dell'Occidente: Libia, Siria, Iraq e Afghanistan.
Sarà un semplice caso? Secondo noi assolutamente no, e mentre l'Occidente si mette a posto la coscienza cercando di favorire la pace, è indubitabile che i terroristi islamici crescano nell'incertezza. E soprattutto, se è l'Europa che ha sostanzialmente voluto questo scenario per la Libia, perchè ora avrebbe interesse ad aiutare? Gheddafi aveva detto chiaramente che l'unica alternativa al suo governo sarebbe stato il caos e il terrorismo, ma probabilmente lo sapevano già tutti ed era esattamente quello che volevano ottenere eliminando il Colonnello e la Libia. In quattro anni di guerra civile è emerso come con tutti i suoi difetti Gheddafi avesse fatto anche molto di buono per il suo popolo, e ora che Gheddafi è stato eliminato nessuno dei precedenti difetti del paese nordafricano è stato risolto. Anzi ora ci sono migliaia di persone armate e fuori controllo oltre che un afflusso interminabile di profughi, anch'esso peraltro vaticinato proprio dal Colonnello.
Insomma ci hanno fatto credere che eravamo contro Gheddafi in quanto contro i dittatori e per la democrazia, ma a quattro anni da quella scellerata operazione possiamo dire che qualsiasi fosse il motivo per eliminare Gheddafi di certo non c'era la volontà di fare bel bene per la Libia, a meno di non considerare un risultato della "democrazia" l'aver concesso a jihadisti radicali di avere cittadinanza in Libia e di poter anche ambire a governarla, che è un pò quello che stava per succedere in Siria prima dell'intervento militare russo. Evidentemente era meglio porre una pietra tombale sopra le rivendicazioni di Gheddafi per il futuro dell'Africa e la sua idea di creare una moneta africana in modo da superare le catene del debito dell'Occidente.
Non a caso forse in troppi avevano interesse nell'eliminare un uomo che con tutti i suoi immani difetti ha avuto il merito di non piegarsi mai all'imperialismo. Non a caso il "Gheddafi" scomodo non era tanto quello dei bunga bunga e dei festini quanto quello che amava discorrere da vecchio amico con Nelson Mandela. In ogni caso l'unica cosa che possiamo dire quasi con certezza è che qualsiasi sia stato il motivo dell'Occidente per eliminarlo, di certo non era la voglia di aiutare la "democrazia" in Libia:
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1420038/Libia-Gheddafi-quattro-anni-dopo.html#ixzz3q8bcv29S
ormai siamo alla follia! si filtra il moscerino: dittatore islamico: e si ingoia il cammeLLo del terrorismo GALASSIA JIHADISTA SHARia internazionale: di Turchia e ARABIA SAUDITA ] Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA e si preparano a dilaniare il mondo! [ [ Il secondogenito del Rais detenuto in un carcere di ribelli di Zintan condannato dal Tribunale di Tripoli, in una vicenda in cui tornano a scontrarsi il governo di Tobruck e quello islamista che ha occupato la capitale libica. Il Tribunale di Tripoli ha condannato a morte per fucilazione il secondogenito del colonnello Gheddafi, Saif al-Islam Gheddafi, accusato insieme ad altri 8 fedelissimi del Rais di crimini di guerra.
Saif Gheddafi è attualmente detenuto in un carcere di Zintan, in mano a ribelli che si oppongono al governo islamista di Tripoli ed è stato processato in contumacia, come gli altri imputati accusati dalla corte della capitale libica di avere represso le proteste nel sangue durante la rivoluzione del 2011. Tra gli altri, condannati alla pena capitale il capo dell'intelligence durante la reggenza Gheddafi, Abdullah Senussi, l'ex premier Baghdadi Al Mahmoudi ed il responsabile dei servizi segreti del regime Abuzed Omar Dorda. Tobruck, il cui governo è l'unico ad essere riconosciuto dalla comunità internazionale, ha fatto sapere tramite il ministro della Giustizia Al Mabruk Qarira, che non riconosce la sentenza in quanto proveniente da una corte considerata illegittima. Immediata la replica di Tripoli che tramite l'ufficio del procuratore ha fatto sapere che tutti i diritti sono stati garantiti agli imputati e che si tratta di un processo assolutamente legittimo, scaturito da indagini partite nel novembre 2011.
http://it.sputniknews.com/mondo/20150729/842072.html#ixzz3q8ceoDLq
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ Ex agente della CIA racconta come ISIS contrabbanda il petrolio, 30.10.2015, Il grosso delle esportazioni di contrabbando di petrolio viene realizzato dal gruppo terroristico attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con la connivenza delle autorità locali, ritiene John Kiriakou. L'ex ufficiale della CIA e analista della commissione Esteri del Senato americano John Kiriakou ipotizza che la maggior parte delle esportazioni illegali petrolifere dei fondamentalisti di ISIS avvenga attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con il placet delle autorità locali corrotte, riporta oggi l'edizione internazionale di "Sputnik". "Ho sempre pensato che qualcuno al confine turco guadagni molti soldi con queste attività. Ci sono troppe persone coinvolte, affinchè questa prassi si interrompa subito," — ha detto Kiriakou.
L'ex agente della CIA ha osservato che i più ricchi giacimenti di petrolio in cui i terroristi hanno accesso si trovano nel sud dell'Iraq e la rotta principale per le forniture passa attraverso il territorio dei curdi. La Turchia è un alleato degli Stati Uniti e un membro della NATO da 60 anni, ma Kiriakou afferma che il governo di Ankara è impotente di fronte alla corruzione delle autorità locali. "Non è il governo centrale turco. Forse elementi corrotti dell'esercito turco e le amministrazioni regionali nel sud-ovest della Turchia sono coinvolte in questo giro," — ha aggiunto. Secondo il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, ISIS ha ottenuto 1 miliardo di dollari dopo l'occupazione di alcune banche e guadagna dalle vendite di petrolio da 40 a 50 milioni di dollari al mese, con introiti annui pari a 500 milioni $: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1445453/USA-Iraq-Turchia-Kurdistan-Curdi-JohnKiriakou-Corruzione.html#ixzz3q8eR479c
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ In Germania è scoppiato l’Inferno: Invasione di delinquenza senza freni. 25.10.2015(  “L’Inferno è scoppiato” in Germania, registriamo una invasione di criminalità di massa nelle forme più gravi come i furti, le rapine, gli stupri, la riduzione in schiavitù, l’imposizione della sharia”, questo è stato il drammatico avvertimento che ha fatto il Presidente Federale della polizia tedesca, Rainer Wendt.
In una significativa intervista fatta la canale N24 del servizio della Televisione tedesca, Wendt ha inoltre avvertito che le attività delittuose non sono state il risultato di invasori di colore stretti in luoghi angusti, ma piuttosto opera di fanatici religiosi e di lotte di alcuni gruppi per ottenere il sopravvento sugli altri.
"Le situazioni devono sempre arrivare ad incendiarsi prima che i politici reagiscano", ha detto. [ Germania, migranti: errore politico senza precedenti ] "Nei nostri accampamenti per dare asilo ai rifugiati è scoppiata tutta una situazione infernale, nella frontiera con il sud della Germania e nello Stato federale della Baviera in particolare. E' un girone infernale ed i nostri colleghi da quelle parti devono lavorare interrottamente senza neanche potersi più togliere gli stivali", ha detto riferedosi al lavoro costante e senza interruzioni che deve svolgere la polizia tedesca per cercare di fare fronte alle altre invasioni di masse di rifugiati. "Da mesi le forze di polizia sono state sopraffatte da questa invasione ed adesso i politici stanno mostrandosi come se ne fossero totalmente sorpresi, questo però non può essere".
"Abbiamo dovuto constatare le risse fra immigrati nei campi di accoglienza, abbiamo dovuto verificare una quantità di furti nelle tende di generi alimentari. C'è una forte criminalità tra i rifugiati, il che significa che avvengono stupri di donne e bambini, uso massiccio di violenza, attività delittive come sfruttamento e schiavitù, vediamo che tutto questo avviene in quei posti. Non si tratta certo di piccoli alterchi fra persone che stanno vivendo in uno spazio ridotto, questi sono piuttosto conflitti territoriali, lotte per il dominio. Ci sono fanatici e gruppi religiosi che non si possono facilmente separare. Il nostro personale di sicurezza è del tutto sovrastato da queste situazioni". Attenzione agli immigrati che vogliono adottare la shariah in Italia e nell'intera Europa. Rispetto all'enorme numero di invasori, migranti e profughi che si sono sparsi in Germania, dopo che la cancelliera Angela Merkel li ha invitati a venire, Wendt ha detto che quelli che sono arrivati hanno portato con loro la "sharia" (legge islamica). "Loro non ripettano le nostre leggi. Per istinto sanno che le nostre leggi sono deboli sanno che non importa come si comportano male, perchè questo non apporta nessuna conseguenza sul loro status di diritto di asilo. Possono fare più o meno quello che gli piace e lo stato appena reagisce". "Il potere giudiziale e la parte politica dello Stato dovrebbero rendere molto chiaro a questa gente, fin dal principio, che in questo paese, la sharia come legge non si applica, o qualsiasi altra norma religiosa, ma qui si deve applicare l'obbligo delle leggi tedesche e che noi siamo pronti per far rispettare questo principio". [ In Repubblica Ceca tendenze fasciste a seguito dell'emergenza profughi in Europa ]
"Queste non sono dispute familiari; stiamo parlando di crimini gravi, delitti penali di estrema gravità, dobbiamo dimostrare che coloro che commettono tali azioni cambiano il loro status da rifugiati in persecutori ed il nostro stato di diritto deve reagire. Queste persone devono essere mandate fuori immediatamente e per questo dobbiamo riaprire un'altra volta le astrutture di deportazione. Queste persone devono essere rinviate da dove sono venute e non devono avere il diritto di attendere l'esito della procedura di asilo in libertà". E' stato inoltre chiesto a Wendt se può essere una buona idea separare (in base al gruppo religioso/etnico) gli invasori, profughi e richiedenti asilo per cercare di ridurre la violenza: Wendt ha risposto che il ragionamento che sottintende a questa proposta è, secondo lui, un segno di impotenza della società. Sarebbe appena possibile praticare una separazione anche se per motivi religiosi. "Chi vorreste separare? I sunniti separati dagli sciiti, i salafiti moderati dai salafiti radicali? Quando alla fine sono tutti seguaci delle credenze mussulmane, questo non risulta possibile", ha dichiarato Wendt. Nota: Questa intervista non è stata divulgata dalla maggior parte dei media intenti a dare una versione "buonista" e caritatevole dell'arrivo delle masse di profughi in Europa dei quali, una buona parte si professano siriani, anche se è noto che i documenti siriani si acquistano sul mercato nero ad un prezzo fra i 500 ed i 1500 dollari (secondo il tipo di documento) e questo permette a molti pakistani, Afghani e di altre etnie, di farsi passare per siriani. Flusso di migranti gestito dagli USA? In Europa alcuni ne sono convinti. Quello che dice fuori dai denti il responsabile della Polizia Federale tedesca è molto indicativo ed attesta quello che si sapeva: l'invasione non è casuale ma è pianificata, con la complicità della Turchia e di varie organizzazioni ONG che finanziano ed incentivano i viaggi, vi sono prove documentate di questo ed hanno indagato su tale aspetto anche i servizi di intelligence dell'Austria che hanno documentato queste complicità. L'invasione non è pacifica ma finalizzata a prendere piede per un futuro di dominio di masse islamiche wahabite e salafite, radicalizzate su parti del territorio dei paesi europei, come già si riscontra in vari paesi del Nord Europa dove, in alcune zone, è vigente la saharia come norma applicata di fatto fra gli immigrati. Vedi: InfoDirekt, Vienna: gli Usa finanziano il traffico di migranti. Dietro questa invasione ci sono i finanziamenti dell'Arabia Saudita, paese da sempre ispiratore e istigatore del radicalismo islamico di impronta wahabita, intollerante e assolutista, portatore di violenza e sopraffazione verso le altre confessioni. L'Arabia Saudita si è già offerta di finanziare la realizzazione di altre 200 moschee in Germania. L'Arabia S. è un paese alleato di ferro con gli Stati Uniti e con Israele ed al centro di tutte le trame (incluso il finanziamento dei gruppi terroristi) nel Medio Oriente per rovesciare i regimi laici, nazionalisti o di fede sciita ed alawita (vedi Libia, Iraq, Siria). "I paesi occidentali si sono inchinati al potere ed al denaro della dinastia dei Saud (detto dal patriarca cattolico siriano,Ignatius Joseph III Younan). [ Merkel Shengen addio, welcome migranti! ] La cancelliera Angela Merkel, la stessa che pochi mesi prima aveva negato (durante una diretta TV) ad una profuga palestinese radicata in Germania, la possibilità di rimanere, provocando il pianto della ragazzina, ha deciso improvvisamente di aprire le porte all'invasione dichiarando che la Germania avrebbe accolto tutti i siriani, scatenando una invasione di massa che ha messo in crisi paesi come la Serbia, l'Ungheria, la Croazia e la Slovenia. Un comportamento apparentemente strano ma che trova la sua spiegazione in un preciso ordine o direttiva a cui la Merkel ha voluto obbedire ed adeguarsi. Possiamo indovinare da quale centrale sia arrivata tale direttiva. Niente avviene per caso. Intesa tra UE e Turchia per limitare l'afflusso di migranti
La stessa cancelliera Merkel si è recata, la scorsa settimana, ad Ankara dal presidente turco Erdogan (il nuovo "sultano") per trattare con lui di detenere il flusso dei migranti in cambio di concessioni, aiuti finanziari ed il possibile ingresso della Turchia nella UE. Naturalmente tratta la questione lei per conto di tutti i "sudditi" europei che non hanno voce in capitolo. Anche di queste eventuali decisioni se ne vedranno presto gli esiti negli stessi paesi europei.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1419629/Germania-problema-migranti-Wendt.html#ixzz3q8fyyr7O
Il presidente Ue Martin Schulz lancia un appello a re Salman ] APPELLO? QUALE APPELLO? I TERRORISTI SHARIA LEGA ARABA SI UCCIDONO! GUERRA GUERRA GUERRA, DI UE CONTRO ARABIA SAUDITA OGGI STESSO!
ECCO COME LA NATO è POTUTA FINIRE NEL NAZISMO! ] e a me mi fanno parlare soltantoperché i miei blogger non li legge nessuno: ecco perché  Google AdSense, ID account: pub-0316771350888352 , si rifiuta di riconoscermi qualsiasi forma di pubblicità! [ 28/10/2015 TURCHIA. HITLER Ankara si prepara alle: 1. elezioni FARSA: 2. FINTI arresti di terroristi, e, 3. GENOCIDIO bombardamenti contro i kurdi, 4. EPURAZIONE DI TUTTO IL DISSENSO INTERNO: 5. COSì I NAZISTI PRAVY BILDENBERG MERKEL SPA ROTHSCHILD OBAMA GENDER SODOMA: MOSTRANO TUTTO IL VOLTO DEL LORO REGIME DI POLIZIA E MAGISTRATURA: TUTTI USURAI SENZA SOVRANITà MONETARIA, ALTO TRADIMENTO MASSONICO TROIKA! ] Fermati decine di sospetti a Konya, Kocaeli, Diyarbakir. L’esercito turco colpisce i kurdi a Tal Abyad, strappata allo Stato islamico. L’Akp, il partito di Erdogan, gioca la carta “o noi o il caos”. I sondaggi danno l’Akp al 41-43%.
=====================
Yason Phoenix. +HellxDesPairTruction Se vuoi cambiare il mondo in un cerchio di te, poi изменись con l'inizio stesso internamente. Mangi carne e di prodotti correlati ( salsiccia, gnocchi e polpette )? io bevo acqua (3 litri) e mangio frutta! è mia suocera, che ci compra della carne, e tutti sanno che non è facile guarire il cervello di una suocera lol.
===============
OCCIDENTE ONU AMNESTY è IL DIFFUSORE IDEOLOGICO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! LORO STANNO PREPARANDO IL GENOCIDIO DI ISRAELE ED EUROPA! 23/10/2015 INDONESIA. Aceh, la sharia colpisce i gay: da oggi 100 bastonate a chi ha rapporti omosessuali. La punizione deve avvenire in pubblico per umiliare il trasgressore. Aceh diventa l’unica provincia a rendere illegali i rapporti fra persone dello stesso sesso. Leader islamico: “La legge salvaguarda la dignità della persona”. io credo che, se, gli islamici: insegnassero ad OBAMA GENDER DARWIN LGBT sodoma ideologia: COSA è la dignità della persona? LORO SMETTEREBBERO DI ODIARE ISRAELE: E DI ESSERE I COMPLICI DELLA LEGA ARABA SHARIA!
==============
22/10/2015 TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] Attentati ed elezioni: Ankara colpisce la stampa. Giornalisti minacciati e arrestati. La strage alla marcia della pace e il voto del primo novembre hanno rafforzato la censura. Almeno 20 cronisti sono finiti di recente in prigione, con accuse legate alla legge antiterrorismo. Attivisti internazionali confermano il “deterioramento” in tema di libertà di espressione. Nel mirino il presidente Erdogan.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 22/10/2015 ISRAELE-PALESTINA. Un altro attacco col coltello, due aggressori “neutralizzati”. L’attacco è avvenuto a Bet Shemesh, vicino a Gerusalemme. Quattro israeliani arrestati per aver linciato un giovane eritreo scambiato per “aggressore palestinese”. Per Benjamin Netanyahu il Mufti di Gerusalemme dell’epoca ha ispirato Hitler alla soluzione finale contro gli ebrei. Per lui: E PER UNIUS REI: palestinesi NAZISTI, e ISLAMICI NAZISTI sono i responsabili dell’Olocausto. Ma gli storici MASSONI israeliani lo contraddicono.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 21/10/2015 BANGLADESH, islamisti minacciano i media: Non fate lavorare le donne. Lettere minatorie sono giunte alle redazioni di 25 giornali. I terroristi intimano di non infrangere la sharia che impedisce alle donne di lavorare fuori casa. “Se non seguirete le nostre direttive e continuerete a pubblicare contenuti anti jihad, vi taglieremo la testa”.
===================
I SALAFITI: FINTI ALLEATI DI ISRAELE, I COMPLICI DEI FARISEI AFFILANO LE SCIMITARRE SHARIA! PRESTO L'EUROPA SI INSANGUINERà: PERCHé ISLAMICI PRETENDERANNO LA SHARIA! 23/10/2015 RUSSIA-USA-M.ORIENTE. Incontro Lavrov Kerry sulla Siria. Più tardi arrivano Arabia saudita e Turchia. Si cerca un dialogo diplomatico e una soluzione alla crisi siriana. Il destino di Bashar Assad divide i due fronti. Arabia saudita, Qatar, Turchia sono i più intransigenti. Il rischio è che il conflitto si diffonda in tutta la regione E SU TUTTO IL MONDO: E DOPOTUTTO è QUELLO CHE OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD VOGLIONO FARE: ROVINARE IL GENERE UMANO! 
===============
QUI ABBIAMO UN CATTOLITO ISLAMISTA, CHE SPUTA SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO, E VOMITA MENZOGNE SENZA UN POCO DI PUDORE: CONTRO ISRAELE! ED IO NON CREDO CHE DEI CATTOLICI DEVONO VIVERE COSì! ] È quanto afferma ad AsiaNews il prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di Fatah (è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese, facente parte dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) per Gerusalemme e segretario esecutivo del servizio ai rifugiati palestinesi del Consiglio delle Chiese del Medio Oriente.
=================
prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah  HA DETTO: "E la leadership palestinese non può accettare le uccisioni DEI TERRORISTI “come un male necessario”.
==================
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.
===================
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html
ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
==========================
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
=================
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
====================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
==============
Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come:  1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров !  ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU
Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!
Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!
===================
non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile




mogherini futura schiava shariah sesso







l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html
Giogio NAPOLITANO -- tu hai visto? io non ho detto, neanche, una parolaccia!
TRA 10 ANNI, GLI ISLAMICI IN FRANCIA SARANNO: 10 milioni, ed a loro non potrà essere negata: la shariah, che, Onu protegge! poi, noi moriremo! perché, Islam shariah è una piramide occulta, che, fa riferimento: ad Arabia Saudita! come, in Iraq inizieranno: con: le auto bombe, e poi, mitrAgliare i soldati che vanno in caserma, poi voi dovete fare il genocidio, o voi dovete deportare 10milioni di persone islamiche, o voi dovete diventare un califfato: per la shariah nazi: che: Onu protegge! ]] MA, COME POTETE PENSARE DI FARE UNA GUERRA, CONTRO: LA TURCHIA IN QUESTA SITUAZIONE? QUINDI: LA TURCHIA PUò FARE TUTTO QUELLO CHE VUOLE IMPUNEMENTE! GLI ISRAELIANI SONO TUTTI MORTI, E VOI LI AVETE UCCISI! [[ Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente". [[ DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMPERIALISMO AMERICANO 322 NWO FMI 666 KERRY LAVEY ANTON! ]]
Secondo le sue parole, il conflitto (VOLUTO DA CRIMINALI SATaNISTI MASSONI) non solo uccide le persone "a terra e in aria" (CHE LORO UCCIDONO), ma porta, con sé, anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali". [[ PER LA ATTUAZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE IL NWO, INFaTTI LA SOPRAVVIENZA DI ISRAELE è UN RISCHIO GLOBALE! ]]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
=====================
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
 Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
Benjamin Netanyahu -- OK! I SATANISTI CIA DI GOOGLE? NON SI ERANO MAI SPINTI FINO A TANTO! Blogger: no-reply 2 nov (1 giorno fa) Lorenzojhwh UniusREI, jhwhinri@gmail.com Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
Benjamin Netanyahu -- OK! FACEBOOK è ASSAI PIù COERENTE, perché, quando ti punisce, almeno, lui ti dice, per quale articolo tu sei stato punito! MA, DA 322 GOOGLE E 666 YOUTUBE? TU NON LO SAPRAI MAI!. e poi, lo sanno tutti, sono i satanisti alieni Gmos: biologia sintetica: della CIA, i veri padroni del mondo!
MA, ADESSO UNA COSA è DIVENTATA SICURA: "NON HANNO MAI PROVATA COSì TANTA PAURA DI ME: IN TUTTI QUESTI ANNI!" E POICHé, MI HANNO DETTO, CHE, IO SONO VIOLENTO? OK! ALLORA, è ARRIVATO IL MOMENTO DI ESSERLO VERAMENTE!
Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, IO vado a dormire: oggi, non è stata una giornata facile per me, perché, molte scuole italiane sono afflitte dal bullismo! IO SONO STATO BESTEMMIATO, IN 10 MODI DIVERSI: estemamente volgari e la parola più gentile era "pazzo", PERCHé, AD UNA ALUNNA CHE URLAVA senza nessun motivo, al cambio dell'ora, ed io subentravo, IO HO STACCATO L'ALIMENTATORE DEL SUO CELLULARE, CHE, COMUNQUE E VIETATO tenere a scuola, ma, poi. lo hanno tutti ugualmente, POI, LEI IN CORRIDOIO SI è VANTATA, con le sue compagne, di altra classe, DI AVERMI CALPESTATO! lol. no! proprio non sono questi falliti, del NWO, che, possono rappresentare un problema per me!
si è vero io ho fatto 30 anni di lavoro in questo blog, ma, tuttavia, questo non è un mio problema, perché, il mio lavoro è stato donato a JHWH. quindi, è un suo problema!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, LORO FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POI, POI, IO SONO QUELLO CHE è IL VIOLENTO perché, io LI DENUNCIO!
Blogger no-reply@google.com" 2 nov (1 giorno fa)
a me: Salve, il tuo blog all'indirizzo http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio:
==========================
FUNNY! LORO 322 GOOGLE YOUTUBE CIA, DATAGATE, tra, tutti i siti?, che, sono tutti uguali: I MIEI SITI DA 20 ANNI, A QUESTA PARTE! quale sito, LORO TI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [[ Per altre informazioni, consulta le seguenti risorse: Termini di servizio: ]] MA, UN UOMO ONESTO COME ME, NON HA BISOGNO DI LEGGERE NULLA! VOI SIETE I CRIMINALI!
BESTIA ROTHSCHILD -- NON SEI TU, IL DIO DI QUESTO MONDO? DISTRUGGI PURE: TUTTI I MIEI SITI, ADESSO, E, POI, NOI VEDIAMO, COME, TU SEI CAPACE A FARE SORGERE LA TUA ERA DI SATANA, SE IO NON VOGLIO?
========================
Sei stato disconnesso da questo account.
Ciò è avvenuto automaticamente perché un altro utente ha eseguito l'accesso usando lo stesso browser. Per continuare ad utilizzare questo account dovrai rieseguire l'accesso. Questo avviene al fine di proteggere il tuo account e di assicurare la riservatezza delle tue informazioni.
=====================
Regina della Pace di Medjugorie
29 ottobre ·
La profezia dei tre giorni di buio: mito o realtà?
La profezia dei tre giorni di buio mito o realtà header
In tempi recenti alcuni siti web d'ispirazione cattolica, assieme ad un certo numero d'esponenti della Chiesa, hanno espresso il proprio scetticismo nei confronti d'una delle profezie più misteriose ed "oscure" (l'aggettivo meglio appropriato) della mistica cristiana: i tre giorni di buio.
Questa diffidenza è in gran parte guidata dalla scoperta della falsità d'alcune presunte rivelazioni spacciate per "messaggi di Padre Pio", che negli ultimi anni avevano conosciuto una certa fama nella rete ed erano state riadattate ad uso e consumo di personaggi legati alla New Age o all'ufologia – i quali di conseguenza hanno aggiunto alla tematica fantasiosi elementi.
Volendo trascendere l'accesa discussione tra fazioni contrapposte, i detrattori ed i promotori, che spesso sfocia nella partigianeria, tenteremo d'analizzare la questione nel profondo ed arrivare ad una conclusione basata su Sacre Scritture e scritti dei Santi.
"Il sole divenne nero"
Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo (…) il sole divenne nero come sacco di crine
Καὶ εἶδον ὅτε ἤνοιξε τὴν σφραγῖδα τὴν ἕκτην (…) καὶ ὁ ἥλιος μέλας ἐγένετο ὡς σάκκος τρίχινος
Il passo dell'Apocalisse sopracitato (6:12) è tradotto fedelmente dal testo originale, in cui si fa esplicito riferimento ad un sole di colore nero, come oscurato o non più attivo – μέλας, "nero".
Ancor più chiaro è il passo successivo dedicato alle prime quattro trombe suonate dagli angeli (8:12):
Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.
Καὶ ὁ τέταρτος ἄγγελος ἐσάλπισε, καὶ ἐπλήγη τὸ τρίτον τοῦ ἡλίου καὶ τὸ τρίτον τῆς σελήνης καὶ τὸ τρίτον τῶν ἀστέρων, ἵνα σκοτισθῇ τὸ τρίτον αὐτῶν, καὶ τὸ τρίτον αὐτῆς μὴ φανῇ ἡ ἡμέρα, καὶ ἡ νὺξ ὁμοίως.
La descrizione è in gran parte vaga, si parla d'una perdita di luminosità generale del firmamento senza specificare la durata di tale evento, tuttavia rimane un indizio fondamentale. Questo secondo passo è tradotto fedelmente al testo originale dunque, anche in questo caso, possiamo esser sicuri che l'estratto non si presti ad interpretazioni diverse o arbitrarie.
Il verbo σκοτίζω (nel testo σκοτισθῇ) significa generalmente "oscurare", ma può anche essere inteso come "assenza della luce di Dio": un oscurità difatti mai provata sulla terra, l'assenza di Dio che di conseguenza produce assenza di luce. Gli astri si oscurano poichè sulla terra manca Dio, potremmo sintetizzare: in alcune profezie si parla, a questo riguardo, d'un momento in cui il Creatore si "ritirerà" dal mondo, che fino a quell'istante aveva sostenuto nonostante l'infedeltà di questo.
Naturalmente l'Apocalisse non è l'unico testo biblico in cui vi sono degli elementi riconducibili ai famigerati "tre giorni di buio".
Padre Livio Fanzaga, con un espressione semplice ma precisa, è solito ripetere che il Cielo ama i riferimenti all'Antico Testamento quando si tratta di "comunicare" con gli uomini della nostra epoca.
E, proprio rileggendo l'Esodo (10:21-22), troviamo un passaggio dichiaratamente esplicito:
Allora il Signore disse a Mosè: «Stendi la tua mano verso il cielo e vi siano tenebre nel paese d'Egitto, così fitte da potersi toccare. Mosè stese la sua mano verso il cielo e per tre giorni ci fu una fitta oscurità in tutto il paese d'Egitto.
Esattamente come accade per il sesto sigillo (penultimo) citato in precedenza, anche nelle nona piaga d'Egitto (penultima) la luce lascia spazio alle tenerbe, preannunciando l'ultimo e devastante castigo.
In generale, considerati i numerosi paralleli (cavallette, massicce morie d'animali, ulcere), potremmo affermare che i supplizi riservati all'Egitto 3200 anni fa saranno riprodotti su scala mondiale negli ultimi tempi, seppur con le relative modifiche volute dalla Volontà Divina.
Il profeta Gioele ben 600 anni prima della visione dell'Apostolo Giovanni scriveva che "il sole sarà mutato in tenebre e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno dell'Eterno" (2:31).
Lo stesso scrissero i profeti Amos (8:9) e Sofonia (1:14-15) rispettivamente 800 e 700 anni prima che fosse composta l'Apocalisse.
Interessante notare che il concetto dell'oscurità in tempi antichi era proprio dello Sheol (שְׁאוֹל), l'oltretomba israelita, dunque strettamente legato alla sfera della morte.
Il buio nelle profezie dei Santi
Qualcuno di recente ha dichiarato che "l'origine di questa profezia è dubbia, attribuita ad alcuni santi e beati e a tantissimi mistici e veggenti non affidabili, nel senso che nessuno della Chiesa ha mai riconosciuto in loro i doni provenienti dallo Spirito Santo".
Ci sembra un'affermazione azzardata considerato il grande quantitativo che si ha a disposizione sull'argomento.
Uno tra gli esempi che citeremo è quello di San Gaspare del Bufalo (1786 – 1837), fondatore della congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue e canonizzato da Pio XII nel 1954. In uno dei suoi componimenti, a seguito d'una visione scrisse:
La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l'unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri.
La visione è confermata anche dalla Venerabile Elena Aiello (1895 – 1961) e dalla Beata Maria di Gesù Crocifisso (1846 – 1878), naturalmente entrambe riconosciute dalla Chiesa.
Santa Faustina Kowalska (1905 – 1938) ricevette una rivelazione da parte di Gesù esattamente in linea con quanto espresso sino ad ora:
Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra.
Tuttavia la più dettagliata descrizione di tale avvenimento è data dalla Beata Anna Maria Taigi (1769 – 1837), confermata persino dalla Beata Elisabetta Canori Mora (1774 – 1825):
Verrà sopra la terra l'oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l'aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione.
Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio.
Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno.
L'aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme.
Nel tempo molti dubbi sono sorti riguardo le "candele benedette" che saranno utilizzabili esclusivamente nelle case dei fedeli. Questo fatto, per un attento conoscitore della Bibbia, non dovrebbe risultare come un'anomalia: proprio nel capito dell'Esodo sopracitato, durante le tenebre in Egitto, "non ci si vedeva più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si mosse da dove stava; ma tutti i figli d'Israele avevano luce nelle loro abitazioni" (10:23).
Decisamente più enigmatica – e terrificante – è la parte dedicata ai demoni.
In alcune visioni l'aria pestilenziale e l'oscurità che si diffonderanno sulla terra sono descritte come accompagnate dai demoni dell'inferno che saranno tutti liberati dalla loro prigione di fuoco per torturare atrocemente gli uomini.
L'evento di per sé potrebbe essere ricollegabile al passo dell'Apocalisse (9:1-4):
Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.
Notare la simbologia: l'"astro caduto dal cielo" è un chiaro riferimento a Lucifero, stella del mattino, altrimento detto Helel, capo dei demoni; le cavallette e gli scorpioni sono difatti spiriti maligni dalle differenti caratteristiche, derivanti dalla loro funzione.
Tuttavia il passaggio rimane non ben definito e non facilmente collegabile a quanto scritto dai Santi, i quali in termini molto generali dicono che "l'aria sarà pervasa dai demoni" senza aggiungere dettagliate precisazioni.
Considerazioni finali
Alla luce di quanto analizzato, considerati anche gli approfondimenti sull'etimologia greca d'alcuni termini, ci sembra decisamente arduo bollare come falsità la profezia dei tre giorni di buio, ancor peggio quella riguardante l'oscurità che avvolgerà la terra essendo parte delle Sacre Scritture.
Il punto su cui occorre far chiarezza senza dubbio è l'esatta funzione dei diavoli nell'evento, poichè è stata spesso oggetto di soggettive speculazioni e che son sfociate nella ridicolizzazione di tali rivelazioni, deviando il percorso del discernimento di molti credenti.
Fonte: www.veniteame.org
LA RUSSIA NON SI è MAI LAMENTA, CHE, LA NATO POSSA FARE LE SUE ESERCITAZIONI MILITARI!. QUESTO è EVIDENTE: LA NATO HA PAURA, E SI CACA ADDOSSO, E LA RUSSIA NO! In Lituania iniziano le grandi esercitazioni militari della NATO. Le manovre, denominate "Spada di ferro", coinvolgono 2.500 militari provenienti da 9 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Canada.
La cerimonia di apertura avrà luogo presso due campi di tiro della Repubblica. Inizialmente si è ipotizzato che le esercitazioni avrebbero coinvolto solo l'esercito lituano, ma a causa della crisi in Ucraina, si è deciso effettuare manovre con la NATO che dureranno fino al 14 di novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/In-Lituania-stanno-per-iniziare-esercitazioni-NATO-su-larga-scala-6323/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
 1 Segui post 30 ottobre alle ore 13.32

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI!. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
 29 ottobre alle ore 22.03
 Davide Davide Pompili Segui Top Commentator
 hai la mia totale approvazione, Lorenzo
 2 30 ottobre alle ore 11.23
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
 29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
 La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
 Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
 Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles, Jens Stoltenberg, da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO, ha dichiarato che, la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli, la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia, ma è Mosca che non vuole venire incontro all'Occidente. Per questo motivo l'alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale, senza, però "dislocare una quantità notevole di truppe". Secondo Stoltenberg, ciò contiribuirà a "rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO", il che " non è in contrasto, con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia".
 Il vice di Stoltenberg, Alexander Vershbow, ha fatto le sue dichiarazioni da Seul, dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che "con le sue folli azioni contro, l'Ucraina, e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini, la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione, scegliendo invece la contrapposizione e l'aggressione". Lo scopo della NATO, ha precisato Vershbow, è quello di "indurre Mosca a comportarsi con responsabilità". Finché, ciò non succederà, la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
 Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell'obiettivo della NATO: far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un'alleanza antirussa l'ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
 Invece di garantire un normale funzionamento dell'OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti, i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell'Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva), e anche paesi neutrali.
 Negli ultimi anni l'Alleanza ha violato la maggior parte, se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare, si è allargata verso l'Est, anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione, ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell'Ucraina, sottolinea l'esperto dell'Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
 È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un'incongruenza ancora più grande, quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell'Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti, la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all'Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte, è una sfida aperta.
 L'Occidente sta cercando di dimostrare che l'attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però, come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko, tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
 Si dice che la causa è la crisi in Ucraina, ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione, di circa 10 mila uomini, che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più, sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
 Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente, pertanto preferisce parlare con cautela, ma l'esperto dell'Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
 Ricordiamo bene come il suo predecessore, Anders Fogh Rasmussen, si permetteva delle parole dure all'indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche - politici, diplomatici – conducono abbastanza spesso: il funzionario uscente fa il duro, affinché, il suo successore possa sembrare un "poliziotto buono", disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
 Diciamo la verità: Stoltenberg è poco adatto a fare il "poliziotto buono", mentre Vershbow, addirittura, è una frana, specie quando invita la Russia a "ritornare al rispetto delle regole universali, a rispettare la sovranità di altri paesi, incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte, anche se non è d'accordo con questa scelta". Cioè, nella logica di Vershbow, addestrare e armare i nazionalisti, assumere il controllo diretto, da parte degli USA, della polizia e delle forze speciali di Kiev, non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle "regole universali" che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al "diritto a scegliere la propria sorte", anche questo, a quanto pare, non riguarda i popoli di Siria, Iraq e Libia.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
=======================
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed Linda KW [ shalom blessing too ] THANKS FOR LETTING US BACK to me? Sister in Christ, for FACEBOOK, you HAD GIVEN to me, first time, BEFORE, YOUr the Friendship, but, THEN you'VE BEEN BLOCKED?
then, you have rethought, and you gave me for the second time the friendship?
then, facebook has erased the traces of it all this!
GRAZIE PER AVERCI RIPENSATO? SOReLLA in Cristo, PER FACEBOOK, NON MI AVEVI DATO TU PRIMA LA AMICIziA, MA, POI MI AVEVI BLOCCATO?
poi, ci hai ripensato, e mi hai dato per la seconda volta la amicizia?
poi, facebook ha cancellato le traccie di tutto questo!
====================
Il post è stato rimosso [[ MA, A QUESTO PUNTO, NOI NON SAPPIAMO DA CHI! ]]
Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. [[ Purtroppo questa pagina non è disponibile.
È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Mosca delusa per il modo in cui l'UE considera le elezioni nel Donbass
Il rappresentante permanente della Russia presso l'UE, Vladimir Chizhov è deluso per le parole dette riguardo le ultime elezioni nel Donbass, fatte dal capo della diplomazia europea Federica Mogherini.
"Lei ritiene che il voto sia illegale e l'Unione Europea non riconosce queste elezioni. Inoltre, si afferma che le elezioni si sono svolte in contrasto con la lettera e lo spirito del protocollo di Minsk. Non posso che esprimere la delusione per questa interpretazione. In particolare, il tentativo di presentare le elezioni come qualcosa è in contrasto con l'accordo di Minsk" ha detto Vladimir Chizhov.
3 novembre 2014, Le Autorità ucraine sono pronte ad acquistare il carbone nel Donbass.
Kiev è pronta a comprare il carbone nelle regioni controllate dalle milizie del Donbass (Ucraina orientale). Lo ha detto il vice Primo Ministro dell'Energia e dell'Industria del carbone dell'Ucraina Yuriy Zyukov.
Egli ha sottolineato che il denaro per questo, deve essere utilizzato per pagare i minatori, così come le bollette della luce e anche le questioni sociali nelle città minerarie e nei villaggi. In precedenza era stato riferito che le autorità di Kiev e della Repubblica di Donetsk stavano per negoziare il rinnovo delle forniture di carbone. A sua volta, il Premier ucraino Arseniy Yatsenyuk ritiene che le riserve di carbone in Ucraina bastano per 5-7 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/Le-Autorita-ucraine-sono-pronte-ad-acquistare-il-carbone-nel-Donbass-9139/
CEC di Donetsk: il Donbass non fa più parte dell'Ucraina.
Le scorse elezioni nella Repubblica Popolare di Donetsk hanno infine consolidato la separazione del Donbass dall'Ucraina, ha detto in un briefing a Donetsk il Direttore della CEC, la Commissione Elettorale Centrale della Repubblica, Roman Lyagin.
"Le elezioni sono state legittime e senza significative violazioni che potrebbero aver influenzato l'esito delle elezioni. Ora abbiamo l'autorità legittima, il Donbass non è più parte dell'Ucraina, lo si voglia oppura no" ha detto Lyagin. Egli ha osservato che in questi giorni si insedierà il nuovo Presidente che presterà giuramento.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CEC-di-Donetsk-il-Donbass-non-fa-piu-parte-dell-Ucraina-3347/
Il Direttore dell'ONU: è pericolosa la tendenza a ignorare le leggi.
Ignorare le regole e le leggi internazionali come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, è una tendenza pericolosa, ha dichiarato il Direttore generale dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, Michael Møller.
Egli ha anche sottolineato un altro problema del nostro tempo - la mancanza di fiducia. Non solo per i singoli capi, ma anche per le istituzioni internazionali come le Nazioni Unite e il suo Consiglio di Sicurezza o la Conferenza sul Disarmo. E questi ultimi devono subito riguadagnare la fiducia, anche attraverso le riforme.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Direttore-dell-ONU-e-pericolosa-la-tendenza-a-ignorare-le-leggi-2475/
Astrosoccorso Davide https://www.facebook.com/astrosoccorso.davide TU HAI PERSO LA FEDE, IN DIO, E TI SEI DATO ALL'OROSCOPO, CHE, NON HA NULLA DI RAZIONALE, COME HA DETTO PIERO ANGELA, ANCHE PERCHé, LE COSTELLAZIONI SONO 14!
ok agente segreto CIA! noi facciamo così, tu togli dai tre anni di carcere, che, hai dato tu, i tre mesi, che, io ho dato: così, tu ti fai da bravo ragazzo, tutto il resto della tenzione.. perché, è giusto ricevere per se, il male che si vuol fare al prossimo! QUESTA è LA LEGGE DEL TAGLIONE!

shalom! I AM UNIUS REI, IE, LORENZOJHWH political project, in youtube: of: KING ISRAELE ] but [ facebook says, thou hast been blocked me twice consecutively,
https://www.facebook.com/linda.kw.52?notif_t=friend_confirmed
avanti caproni JaBullOn troika merkel bildenberg, esprimete la vostra personalità Gmos GENDER, voi abbassatevi le mutande, e mettetevi a 90gradi: fate come, hanno fatto i francesi, che, hanno rimosso il crimine di negazione del genocidio degli armeni! qui un turista 70enne è stato sgozzato, perché Erdogan ha detto che, i turchi sono tutti malati mentali!.. e, quei 100.000 cristiani, che, sono rimasti? sono costretti a nasconderi!" [ ANKARA, 3 NOVembre. Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che, ripubblicata su un libro di testo in Germania, offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta, comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa, raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/vignetta-con-erdogan-cane-ira-turchia_1f880262-32bc-4f8f-abd8-f42d00846681.html
RIPORTATEMI IN VITA LE PERSONE TRUCIDATE NEI POGRON: DI ODESSA, TUTTI I GIORNALISTI AMMAZZATI INTENZIONALMENTE, E TUTTE LE CENTINAIA E CENTINAIA, CHE, SONO FINITE NELLE FOSSE COMUNI, MENTRE: I PRIGIONI UCRAINI MILITARI VENGONO SCAMBIATI: CON I CIVILI! HA TUONATO UNIUS REI! MI SEMBRA GROTTESCO, CHE, PER UN MOSCERINO (LA COSTITUZIONE: VOLUTA DAL POPOLO), POI, SI DEBBA INGHIOTTIRE UN CAMMELLO (LA SORANITà POPOLARE PLEBISCITARIA SEMPRE VOLUTA DAL POPOLO!) QUINDI NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA è MORTA LA DEMOCRAZIA! ] E quale sito, LORO MI vanno a cancellare? http://democraziaestinta.blogspot. e questo è vero: che: mogherini merkel bildenberg hanno estinto la democrazia! [ WASHINGTON, 4 NOV - Gli Usa condannano come "illegittime" le elezioni tenute nelle aree di Donetsk e Lugansk, nel sud-est ucraino russofono controllato dai ribelli.
 "Queste elezioni farsa violano la Costituzione ucraina e la legge sullo 'status-speciale'", accusa il Dipartimento di Stato.
 "Sia la Russia sia i separatisti avevano accettato di onorare lo status speciale (accordato da Kiev, ndr) con il protocollo di Minsk di settembre e hanno quindi violato quei termini", tuona Washington. ] Plotnitskij: l'80% dell'economia della regione di Lugansk è verso la Russia. Oltre l'80% dell'economia della regione di Lugansk è incentrata sulla Russia e le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk sono pronte a sviluppare il commercio con la Federazione Russa, ha detto il Presidente eletto Igor Plotnitskij.
"Abbiamo molto e tutto verrà messo in vendita sul territorio della Federazione Russa" ha detto Plotnitskij.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Plotnitskij-l80-delleconomia-della-regione-di-Lugansk-e-verso-la-Russia-3853/
 Benjamin Netanyahu, Vladimir Putin, COME, IO POSSO ESSERE VIOLENTO, SE, IO DENUNCIO, LA GALASSIA: TUTTI I DELITTI, CHE, IL LORO GOOGLE YOUTUBE CIA DATAGATE FMI NWO COMMETTE? SE, I LORO JIHADISTI NON SGOZZAVANO E DISSANGUAVANO LE RAGAZZE, CHE NON VOGLIONO APRIRE LE GAMBE, AI LORO EROI SHARIAH LEGA ARABA, ERDOGAN SAUDI ARABIA, PER TOGLIERE LORO GLI ORGANI UMANI? POI, IO NON AVREI MESSO LA FOTO! OPPURE COME GLI ISLAMICI, SATANISTI AFFETTUOSI, LORO CIA GMOOS ALIENS NWO, SONO PREOCCUPATI PER IL MIO REATO DI BLASFEMIA, CONTRO SATANA,, AVENDO IO DETTO A SATANA: CHE, LO AVREI CALPESTATO?
POI, MI HANNO CHIUSO IL http://democraziaestinta.blogspot PER QUESTO?
ED IO NON SO ANCORA IL MOTIVO: DI QUESTA CHIUSURA, PERCHé GOOGLE HA PAURA DI PARLARE CON ME!
MA, VOI POTETE SAPERE QUALE è STATO IL MOTIVO?
POI, FACEBOOK PROTEGGE UN GRUPPO DI BLASFEMI BESTEMMIATORI: DOVE IO HO RICEVUTO ESPLICITE MINACCIE DI MORTE! DOVE IGNARI CRISTIANI SI TROVANO ATTIRATI IN UNA TRAPPOLA CHE SEMBRA IN SITO CRISTIANO https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173&fref=nf Attanasio Leland Natale
Lorenzo Scarola ORA CI SALUTI!!!! TI DO L'ESTREMA UNZIONE E QUESTO SIA DI INSEGNAMENTO A CHI SPAMMA. [[ sono stato bloccato: Il post è stato rimosso. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ]]
Bush 322 Kerry 666 Rothschild -- voi siete la merda!
SATANISTI HANNO DICHIARATO: Amministratori
Attanasio Leland Natale https://www.facebook.com/profile.php?id=100008047187173
Giovanni Moi https://www.facebook.com/profile.php?id=100007917467590

Francesco Volpe https://www.facebook.com/profile.php?id=100007339068691 CHE, MI HA MINACCIATO DI MORTE DUE VOLTE, ED IO HO DOCUMENTATO IL CRIMINE SUI MIEI BLOG!

Pablo https://www.facebook.com/profile.php?id=100004958537194

Marco Marco https://www.facebook.com/profile.php?id=100004385116869

https://www.facebook.com/groups/SHITSTORM.messaggi.medjugorie/860580623974990/?notif_t=group_activity
io HO STIMATO ENORMEMENTE: LUCIO DALLA, CHE, HA RIGOROSAMENTE TENUTO NELLA SUA VITA PRIVATA LA SUA OMOSESSUALITà! E QUESTO NON PERCHé: GIUSTAMENTE NON SI PUò PROPORE PUBBLICAMENTE COME MODELLO DI AMORE UNA PRVERSONE SESSUALE.. PER PORTARE ALLA PERVERSIONE TUTTA LA SOCIETà! MA SEMPLICEMENTE PERCHé, NESSUNO DEVE INFRANGERE E DISSACRARE IL SENSO DEL PUDORE! I MASSONI BILDENBERG, HANNO PREMIATO IN QUESTI DECENNI, SOLTANTO COLORO CHE RIUSCIVANO AD ESSERE I PIù VOLGARI!
Rimosso a San Pietroburgo il monumento a Steve Jobs.
Il monumento a Steve Jobs sotto forma di un iPhone gigante che si erge nel Technopark dell'Università degli Studi di Tecnologie dell'Informazione a San Pietroburgo, è stato rimosso dopo la dichiarazione del Capo della Apple Tim Cook circa il suo orientamento sessuale.
Il monumento era stato eretto su iniziativa della holding "Unione Fiscale dell'Europa Occidentale" (ZEFS) nel gennaio 2013. L'ufficio stampa della ZEFS spiega che il monumento è stato rimosso per due motivi: l'esecuzione della legge che vieta la propaganda dell'omosessualità tra i minori, così come le rivelazioni dell'ex collaboratore della National Security Agency degli Stati Uniti Edward Snowden, in base al quale i prodotti Apple trasmettono i dati relativi ai propri utenti ai servizi di intelligence americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Rimosso-a-San-Pietroburgo-il-monumento-a-Steve-Jobs-9109/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa Edoardo Canepa Top Commentator Milano
hahahahhahahah! che ridicoli
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/russia-rimosso-monumento-a-steve-jobs_fdabe993-c374-45ac-b03b-0bc6148d462d.html
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 POSSO ESSERE ASSUNTO ANCHE IO DALLA TUA AGENZIA?
=============================
ROTHSCHILD FARISEO, TUTTO QUESTO: TUO TEATRO SHARIAH, DEL HOLLYWOOD 666 CIA NWO FMI SPA GMOS UE JABULLON BILDENBERG, SERVE, SOLTANTO, PER POTER VEDERE UN GIORNO, IL TUO SATANA, INTRONIZZATO, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, CHE, IO COSTRUIRò!
WASHINGTON, 4 NOVEMBRE.. MA, SE, POI, VOI NON LO VOLETE COSTRUIRE: QUESTO MIO TEMPIO EBRAICO? POI, FACCIAMO FINIRE: MOLTO PRIMA QUESTA BUFFONATA CRIMINALE DI GENERE UMANO! - L'amministrazione Obama ebbe informazioni specifiche e concrete sul luogo in cui il giornalista americano James Foley e altri ostaggi erano detenuti in Siria già ai primi di maggio. Ma la missione per liberarlo, poi fallita, fu approvata solo a luglio. E' quanto rivela FoxNews che cita proprie fonti. Queste rivelazioni sembrano contraddire quanto finora detto dall'amministrazione: e cioè che la Casa Bianca autorizzo' la missione non appena l'intelligence diede l'ok.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html
è INTERESSANTE SCHIACCIARE QUALCHE GHIANDA MALEFICA ISIS SHARIAH), SE, POI SI VA AD INNAFFIRE LA QUERCIA MALEFICA SHARIAH, CHE: è TUTTA LA LEGA ARABA! CHE, LORO NON SI MUOVONO: CONTRO ISIS, PERCHé, LORO TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, INSIEME AI LORO POPOLI RITIENGONO: SHARIAH ISIS GLI EROI SANTI!
14 attacchi aerei USA contro l'ISIS in Siria e in Iraq.
Il Comando centrale militare statunitense ha riferito che il 2 e il 3 novembre sono stati effettuati 14 attacchi aerei sulle postazioni dei militanti dell'ISIS in Siria e in Iraq.
Cinque attacchi aerei sono stati effettuati sul territorio della Siria e nove in Iraq. Grazie agli attacchi sono state distrutte diverse unità dei terroristi, i loro veicoli e attrezzature.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/14-attacchi-aerei-USA-contro-l-ISIS-in-Siria-e-in-Iraq-1225/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/isis-usa-seppero-dovera-foley-a-maggio_66937d18-ce1a-407e-bd86-93fbc6640a5d.html

https://www.facebook.com/profile.php?id=100004818062648
k..iam ashok from new talagana state..pleaze help me?
ok..iam student..but my family very very poor family so give me one sponsor?
thank u..tomorrow mrmg i will give me my parish address..please help me..my study
this is my parish pest address.. fr.sudhakar.thalla.. R.c.m Church.. Budidampadu (post) khammam urban ( mandalam) khammam ( dist and dioceses) new talagnana state.Pin code 507182.. please help me.
=================================
QUE SOY ERA IMMACULADA COUNCEPCIOU
LO STRAORDINARIO VALORE DELL' UNIRSI SPIRITUALMENTE ALLA SANTA MESSA
UNIRSI A TUTTE LE S. MESSE, OFFRIRE TUTTE LE OSTIE.
Ogni giorno si celebrano 350.000 e forse molte di più (nei festivi quasi il triplo).
4 elevazioni al minuto, chi vi si unisce le fa sue. Posso assistere alla Messa tutto il giorno, ad ogni istante vedo 4 ostie e 4 calici che si elevano fra la Terra e il cielo anche per me (per tutti i fedeli dice il sacerdote all'offertorio) specialmente se io espressamente mi unisco all'offerta del celebrante, mettendovi la mia intenzione.
Stai pregando? Unisciti a Gesù che su centinaia di altari sta adorando e lodando la Divina Trinità anche per me.
Vuoi ringraziare Dio? Unisciti a Gesù che proprio per te sta ringraziando il Padre.
Hai commesso una colpa? Unisciti a Gesù che proprio in quel momento si offre al Padre per espiare anche la tua colpa con quelle di tutti gli uomini.
Vuoi ottenere una grazia? Unisciti a Gesù che sta domandandola per te in centinaia di Sante Messe.
Stai soffrendo? Unisciti alla Vittima divina che proprio in questo momento sta offrendo a Dio la tua pena unita a tutte quelle da Lui sofferte durante la vita.
In tal modo la tua vita diventerà una messa continua e in morte non avrai altro che unirti ancora a gesù unendo la tua morte, come un sacrificio, all'offerta che Gesù in quell'istante starà facendo della sua e della tua insieme.
Quale tesoro di meriti! Quale sorgente di felicità!!
TESTIMONIANZA DEL CARD. MARCIER
"350.000 Messe in 24 ore, 4 elevazioni al secondo. Assisto alla S. Messa tutto il giorno, perché so che ad ogni ora del giorno e della notte viene offerto il S. Sacrificio per i vivi e per i defunti.
Non appena mi raccolgo un po', sia pure per un istante, vedo sempre un Ostia e un Calice che si elevano al Cielo. Li offro allora alla Santissima Trinità a gloria sua e per la diffusione del regno di Nostro Signore sulla Terra e sulle anime.
Se commetto qualche colpa, offro il preziosissimo Sangue in riparazione, e sento realmente il perdono che mi purifica, portandomi nuove grazie di luce e di forza. Se ricevo una grazia, mi impossesso dell'azione eucaristica per ringraziare l'infinita liberalità di Dio. Se soffro, quale felicità allora io provo, perché sono tanto più intimamente unito all'adorabile Vittima.
Ad ogni istante ho bisogno di qualche soccorso per la Chiesa, per la mia Patria, per le anime di questo mondo e dell'altro. Allora faccio mia l'impetrazione divina e spero di ottenere tutto. Questa unione continua al Divin Sacrificio mi giustifica pienamente.
È impossibile fare di più per la gloria di Dio e per il bene dei miei fratelli!!
===================================
Jihadisti Sinai negano adesione a Isis, Nuova nota Ansar beit al Maqdis: su account aperto di recente: SMENTISCONO?1. CHE VALORE HA LA PAROLA DI ERDOGAN IL CRIMINALE JIHADISTA? 2. POI, UNA SOLA è LA SHARIAH, DELLO SCANNAMENTO CALLIFATO MONDIALE: ONU NAZI LEGA ARABA! [ l'anticristo Mogherini JaBullOn --- andrà prima in Israele e dirà: "voi siete orgogliosi, perché pensate di essere migliori di hamas al-Nursa i nuovi nostri padroni!" e, poi, andrà: nei Territori a Gaza-Ramallah: dove dirà: il mio Direttore Obama Gmos GENDER: vi dice: "Allah (sia benedetto il suo nome) vi ha dato: la shariah, per fare di una schiava dhimmi come me: la vostra schiava del sesso: in nome di Onu amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/mogherini-andra-in-israele-e-territori_af29a1cc-e211-4f9d-b46e-f73b26ba1c93.html
Giogio NAPOLITANO -- tu hai visto? io non ho detto, neanche, una parolaccia! [ CAME MY HOLY SPIRIT: YOU ARE WELCOME MY HOLY Sequenza allo Spirito Santo, Vieni Spirito Santo
manda a noi dal cielo un raggio della tua luce. Vieni Padre dei poveri vieni datore dei doni, vieni luce dei cuori. Consolatore perfetto ; ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo. Nella fatica riposo nella calura riparo nel pianto conforto
O luce beatissima invadi nell'intimo, il cuore dei tuoi fedeli Senza la tua forza nulla è nell'uomo nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò he è arido sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido scalda ciò che è gelido drizza ciò che è sviato. Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuo santi doni Dona virtù e premio dona morte santa
dona gioia eterna Amen
===================================
Olp, case a Gerusalemme? schiaffo a Kerry ] REALLY? KERRY SARà, ANCHE, UN SATANISTA MOLTO BENE EDUCATO, MA, SE LUI HA DELLE IDEE DI MERDA? POI, RIMARRANNO SEMPRE IDEE DI MERDA: che hanno prodotto 666 anni di terrorismo, semplicemente perché, la shariah impone la conquista del mondo! e l'inferno, è pieno di tutte le bugie dei criminali come voi! PERCHé, LUI Kerry, NON PUò DIRE AL NAZISMO, DELLA LEGA ARABA, HITLER CI ERA ANTIPATICO, PERCHé, non, COMPRAVA AD INTERESSE I SOLDI DA NOI, MEnTRE VOI: OLTRE A FARE QUeSTO: cioè, a comprare i soldi ad interesse da noi come schiavi, inoltre, VOI CI DATE ANCHE IL CAMORRAGGIO, la tangente, SUL PETROLIO: che è venduto in dollari: che pacchia! QUINDI, VOI SIETE DEI NAZISTI SHARIAH ONU molto SIMPATICI PER NOI! AFFANCULO A ISRAELE, affanculo a tutti i martiri cristini del mondo, PEGGIO PER Loro!
Erekat, espansione insediamenti in settore est mina negoziati... ipocriti, perché nessuno israeliani o palestinesi potranno mai accontentarsi di una frazione della Palestina, terra santa: allora la soluzione è distruggere: Israele, e distruggere: la shariah, poi, realizzare il Regno lorenzojhwh: che è una terra, due popoli: confederazioni di: città ad autonomia speciale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/04/olp-case-a-gerusalemme-schiaffo-a-kerry_130a2c13-76ed-482e-b21f-cb86d58c88ab.html
Giogio Napolitano, la ragazza mogherini non c'era e mi sono permesso qualche volgarità... sai, tra di noi maschi? poi, le donne non c'entrano!
===================================
fate una forca, nella piazza di ogni città, ed impiccate tutti quelli, che sono implicati, in questo crimine MASSONICO di Stato!
CITTA' DEL MESSICO, 4 NOV - José Luis Abarca, il sindaco di Iguala (sud del Messico) - latitante dal 26 settembre quando sparirono 43 studenti di un istituto nel suo comune - è stato catturato con la moglie Maria de los Angeles Pineda nella capitale messicana. I 2 sono accusati d'aver organizzato un attacco congiunto di agenti municipali e sicari dei narcos dei 'Guerreros Unidos' contro gli studenti, durante il quale 6 giovani furono uccisi e 43 fatti sparire dopo essere state consegnate ai trafficanti.
==========================
Ucraina: entrambe parti violano tregua (( QUI CI TROVIAMO CON DELLE FORZE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE, CHE NON RICONOSCONO I FONDAMENTALI PRINCIPI REPUBBLICANI E DEMOCRATICI, LA SOVRANITà DEL POPOLO! QUINDI, è LOGICO, EVIDENTE: CAPIRE CHI HA INTERESSE ALLA PACE: cioè, IL DONBASS, E CHI INVECE, HA INTERESSE ALLA GUERRA: DI GENOCIDIO, cioè: KIEV CIA MERKEL NATO ROTHSCHILD SPA FMI ))
Forze Kiev sparano su ferrovia Donetsk. Ribelli contro aeroporto.
04 novembre 2014 Si intensificano i bombardamenti nel sud-est ucraino. I separatisti accusano le truppe di Kiev di aver aperto il fuoco dei mortai su un deposito ferroviario tra Donetsk e Iasinuvata mentre scambi di colpi di artiglieria tra le due parti in lotta proseguono a nord-ovest di Donetsk. L'esercito ucraino accusa a sua volta i filorussi di aver attaccato con lanciamissili Grad alcuni posti di blocco e di aver ripreso i combattimenti all'aeroporto di Donetsk.
LA RUSSIA NON SI è MAI LAMENTA, CHE, LA NATO POSSA FARE LE SUE ESERCITAZIONI MILITARI!. QUESTO è EVIDENTE: LA NATO HA PAURA, E SI CACA ADDOSSO, E LA RUSSIA NO! In Lituania iniziano le grandi esercitazioni militari della NATO. Le manovre, denominate "Spada di ferro", coinvolgono 2.500 militari provenienti da 9 Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Canada.
La cerimonia di apertura avrà luogo presso due campi di tiro della Repubblica. Inizialmente si è ipotizzato che le esercitazioni avrebbero coinvolto solo l'esercito lituano, ma a causa della crisi in Ucraina, si è deciso effettuare manovre con la NATO che dureranno fino al 14 di novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_03/In-Lituania-stanno-per-iniziare-esercitazioni-NATO-su-larga-scala-6323/
 Lina P Meniaikina Top Commentator
 e chissa quante navi militari della NATO galleggiano ancora nel Mar Nero!?
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Lina P Meniaikina per regolamento, non possono entrare più i 5 navi, STRANIERE, e non possono sostare, più di 20 giorni! IO AFFONDEREI, COME LESA MAESTA, DOPO IL TERZO GIORNO DI PREAVVISO, LE NAVI DOPO AVERLE AVVISATE, AL 23EIMO GIORNO DEVONO ESSERE AFFONDATE! ALLA SESTA NAVE CHE ENTRA, SI DEVE MANDARE UN MESSAGGIO ESPLICITO, DI AFFONDAMENTO!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/
 2 30 ottobre alle ore 13.32
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY!
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
 2 30 ottobre alle ore 13.25
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI!. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
 4 29 ottobre alle ore 21.59
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE!
 4 29 ottobre alle ore 22.03
 Davide Davide Pompili Segui Top Commentator
 hai la mia totale approvazione, Lorenzo
 3 30 ottobre alle ore 11.23
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
 29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
 La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
 Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Davide Davide Pompili in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
Gli USA minacciano la Russia di inasprire le sanzioni. e quella delle sanzioni? è una ottima strategia, per mandare completamente afareinculo il FMI!
Le autorità degli Stati Uniti non escludono l'introduzione di nuove sanzioni contro Mosca se gli accordi di Minsk non saranno adempiuti, ha dichiarato la rappresentante del Consiglio di sicurezza nazionale alla Casa Bianca Bernadette Meehan.
Washington ha sottolineato che condanna le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk, rilevando che gli USA sono preoccupati per la dichiarazione del Ministero degli Esteri russo sul fatto che Mosca considera valide le elezioni.
Meehan ha ribadito le accuse contro la Russia che essa avanzi le truppe verso il confine con l'Ucraina, anche se non ha portato ulteriori informazioni per sostenere la sua affermazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Gli-USA-minacciano-la-Russia-di-inasprire-le-sanzioni-9793/
God bless you my brother Lorenzo
Hello Lorenzo how are you
O my big brother where are you
god bless you my big brother
in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
God always with you and bless you too
What are you doing now on the Facebook
I CRUSH SATAN 322 666 CIA NATO, IMF, NWO KERRY, UNDER MY FEET ALL THE TIME!
IO SCHIACCIO SATANA SOTTO, I MIEI PIEDI TUTTO IL TEMPO!
==========================
in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains!
Mi piaceMi piace
 Piace a Lina P Meniaikina.
 Lina P Meniaikina anche se sono atea, ma il senso di giustizia obbliga a fare qualcosa. troppe ingiustizie nel mondo (()
 Lorenzo Scarola il senso di giustizia è il nome, che, tu hai dato a Dio! uomini carnali non hanno il tuo bisogno spirituale! senso di giustizia è spiritualità
=====================
* grazie
Unius REI ** grazie a te!
* sei un don?
Unius REI * in communion of faith, we are the Lord's army. We can and must move the mountains! SONO ACCOLITO E INSEGNANTE DI RELIGIONE, MA, SONO STATO NEL SEMINARIO PONTIFICIO DI MOLFETTA, FINO AL SESTO ANNO DI TEOLOGIA!
* ah capito, anche io a molfetta
Unius REI ** ERA UN ALTRA ERA, quella mia! AI MIEI TEMPI SONO STATe COSTRUITE LE STANZE SINGOLE!
* si infatti c'erano quei cameroni!
Unius REI ** non ho un buon ricordo! Quindi, per questo, i miei superiori hanno pensato bene, che, non era la mia strada!.. così anche nel dolore, i piani di Dio, per noi si compiono!
*Su questo non ci sono dubbi. Tu sei felice?
Unius REI ** sono terrorizzato dal fatto che, la chiesa attraverso, il crimine medioevale di maggiorascato, abbia imposto il celibato ai diocesani, dopo 1000 anni di storia... poi, abbiamo fatto un danno enorme alla Chiesa!
si sono felice! sono un uomo completo! ho tre figli! e dono 9 ore, ogni giorno, a questo ministero!
* ottimo. Per il resto viviamo la Chiesa, così com'è, Dio agisce nonostante i limiti umani.
Unius REI ** non credo che ci possano essere impedimenti teologici, per permettere il matrimonio ai preti diocesani! perdere 30.000 preti dal Vaticano II, ad oggi, ed impedire le vocazioni al matrimonio nel ministero presbiterale, ha portato a dare le nostre chiese ai musulmani, e a dare scandalo al mondo.. senza contare, tutti quelli: preti e vescovi, che, si sono suicidati!
* Pensiamo anche a tanto bene che c'è
Sinceramente obbedisco. Quando la Chiesa ci dirà di far diversamente, lo faremo.
Unius REI ** circa, il bene, tu lo sai, fa più rumore un albero, che, cade, che, non una foresta che cresce! ed il mondo dice: come può un prete suicidarsi, o fare il pedofilo, e poi dire che il cristianesimo è vero?
* hai ragione, ma è la logica del lievito
Unius REI ** ma, se io non parlerò? poi, la chiesa non cambierà!
come docente di religione, io posso avere dei problemi, quì a Bari! ma, è giusto, che, io devo rischiare, io ho visto molti preti soffrire, e quindi, non poter dare il meglio di se, al Regno di Dio, e alla Chiesa
* Se in coscienza sai che stai facendo la verità devi farlo
Unius REI ** vogliamo dare la comunione ai divorziati, magari, ai gender gay, accoglierli.. come potremmo non lasciare libera la coscienza dei presbiteri?
* Sai bene che la chiesa ha tempi lunghi
Unius REI ** io sono un cattolico tradizionalista, e fondamentalista biblico, non ho mai avuto dubbi di fede. anzi, io ho fatto esperienze personali, ed io ho razionalizzato, cioè, compreso, in modo razionale, tutti i dogmi della nostra fede!
tra, poco più 300 anni, ritorna il Signore! La Chiesa non ha ancora molto tempo!
noi amiamo la Chiesa.. e, io credo, che, io sono molto più libero di te, di poter parlare!
io sono il progetto politico del re di israele, in youtube. io sono seguito dai servizi segreti, che, ovviamente, non parlano con me!
quello che io posso, dire, fare, nel NWO? è un privilegio, che, pochi possono avere! io combatto, contro, i rothschild per salvare Israele dalla distruzione, imminente!! soprattutto, io sono un commentatore politico, oggi, in ansa nozizie mondo:
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo
===================
chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/
CARABINIERI
PAROLE SANTE: DICIAMO PIUTTOSTO CRIMINALI MASSONI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CHE HANNO DATO AI SATANITI DELLA CIA UN POTERE INCREDIBILE!! BERLINO, 4 NOV - "Oggi ci troviamo, detto in modo radicale, nella terza guerra mondiale. Prolificano, a livello latente, i teatri di guerra". Ne è convinto lo scrittore tedesco Guenter Grass, Nobel per la letteratura e autore del 'Tamburo di Latta'. Grass si è espresso in questi termini ieri sera, nel corso di un incontro all'università di Hannover. Lo scrittore ha anche sostenuto che "la democrazia non è messa in pericolo dalla destra radicale o dall'Islam, ma dai lobbisti a Bruxelles e qui da noi".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/grassoccidente-va-a-iii-guerra-mondiale_901c56d6-c8d2-40ac-bd57-52f9fd636db9.html
===================
chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/
CARABINIERI
===================
LA RUSSIA NON METTE MAI, NEI GUAI I SUOI AMICI, COME, INVECE, SEMPRE FANNO I MASSONI E SATANISTI LOBBYSTI JUNCKER JABULLON, CHE, COME TRADITORI: RISPONDONO A ROTHSCHILD E NON AI LORO POPOLI! IN QUESTA STORIA BRUTTA: TRA L'INCUDINE ED IL MARTELLO? ISRAELE NON HA UN FUTURO!
Il convoglio della Protezione Civile russa ha consegnato ai cittadini dell'est dell'Ucraina una nuova partita di aiuti umanitari.
10 camion hanno portato a Donetsk più di 50 tonnellate di medicine e carburante. Lo stesso carico è stato consegnato a Lugansk. Ora è in corso lo scarico degli aiuti, dopodiché i veicoli rientreranno in Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Consegnato-a-Donetsk-e-Lugansk-il-carico-umanitario-russo-1055/
MERKEL A DIRE QUESTE COSE? TU SEI UNA BESTIA! CON CENTINAIA DI KM DI CONFINE, MA, CHE BISOGNO C'è DI NASCONDERE QUALCOSA DI COSì RISCHIOSO E COMPROMETTENTE: NEGLI AIUTI UMANITARI! QUESTO è SICURO PER TUTTI: "VOI SIETE I CATTIVI!"
Un sesto convoglio russo di presunti aiuti umanitari per il sud-est ucraino ha attraversato il confine.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-passa-6o-convoglio-aiuti-russi_4750f4d6-d988-426c-a297-1f1bf3a6c021.html
Lina P Meniaikina Top Commentator
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
Ramona Gentile Top Commentator
Kiev non ha voluto ispezionare tutti i carichi per avere la scusa e avanzare sospetti. Oramai solo di sospetti sanno vivere e non gli crede più nessuno. Il gioco USA non ha funzionato e i cocci restano all'Europa.
===========================
Juncker, "non sono capo banda burocrati" [[ tanto per incominciare, è VERO CHE, TU NON SEI IL CAPO BANDA DI NIENTE: PERCHé, CHI COMANDA: SONO I POTERI OCCULTI E MASSONICI, E VOI CHE SIETE ALLA VISTA DEL PUBBLICO SCHIAVO DELLA USUROCRAZIA? VOI SIETE DEI VOLGARI TRADITORI, DELLA COSTITUZIONE, E DELLA SOVRANITà COSTITUZIONALE! PORTABORSE DI ROTHSHILLD E 322 BUSH! ANTICRISTI E SATANISTI AMMANETTATI CON SATANA DIRETTAMENTE ]]
"Rispetto per Commissione, non meno legittimata dei governi"
[ PERTANTO NON CI POTREBBE ESSERE SENZA SOVRANITà MONETARIA, UNA SOLA ISTITUZIONE, UN SOLO GOVERNO ED UNA SOLA RELIGIONE, CHE POSSANO ESSERE LEGITTIME, DAL MOMENTO CHE, IL VERBO DI SATANA, LA MONETA ED IL DENARO è NELLE NOSTRE TASCHE!
04 novembre 2014.
BRUXELLES, [ CERTO, ARRIVERà IL MOMENTO, CHE, IO VI FARò PENTIRE DI ESSERE NATI! ] "A Renzi dico che, non sono il capo di una banda di burocrati: sono il presidente della Commissione Ue, istituzione che merita rispetto, non meno legittimata dei governi". Così Jean Claude Juncker ha risposto a una domanda del capogruppo Ppe all' Europarlamento Manfred Weber sulle parole di Renzi all'ultimo Consiglio europeo. "Vorrei sapere da lei, presidente Juncker, cosa pensa del premier italiano che non vuole farsi dettare la linea dai tecnocrati di Bruxelles", ha chiesto Weber.
Le forze ucraine i BOMBAROLI NAZISTI ASSASSINI MERKEL MOGHERINI, L'ALTA POLITICA ESTERA DEGLI ASSASSINI DELLA NATO! PER LA SINAGOGA DI SATANA: CHE SOSTITUISCE ISRAELE, DOPO LA SHOAH2, LA MORTE DELLA SPERANZA, PER TUTTOO IL GENRE UMANO! QUANDO POSSONO ESSERE BESTIE, ASSASSINI, GLI ISLAMICI? SOLTANTO IL LORO DEMONIO DIO LO SA! INFATTI, I SATANISTI AMERICANI SONO DEGNI DI LORO!
Le forze ucraine hanno usato bombe incendiarie nel nord di Donetsk
Sono ripresi i bombardamenti nella zona dell'aeroporto di Donetsk. I militari ucraini hanno utilizzato bombe incendiarie nella zone della miniera "Oktyabrskaya" e il ponte Putilovskij che collega la città all'aeroporto. E' stato colpito un palazzo residenziale di cinque piani, riferisce il quartier generale della Repubblica di Donetsk.
Inoltre è stata segnalata l'attivazione degli scontri armati in altre zone. In particolare, continuano le sparatorie intorno al cosiddetto "semi sacco di Debaltsevo", in un parziale accerchiamento nei pressi del centro abitato Debaltsevo sono concentrate grandi forze dell'esercito ucraino e della Guardia Nazionale.
Medvedev: l'unità dei russi è alla base di una vita sicura, benestante e dignitosa
Il Primo Ministro Dmitry Medvedev si è congratulato con i russi in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale, sottolineando che nella Russia multinazionale l'unità è la base della vita sicura, benestante e dignitosa.
In precedenza in occasione della festa il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha celebrato la liturgia presso la Cattedrale dell'Assunzione a Mosca dedicata all'icona della Madonna di Kazan'. Ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Preghiere speciali sono state pronunciate sulla pace in Ucraina.
A pomeriggio nella capitale si inaugura una grande mostra sulla storia dell'antica Russia "I Rurikovici", dedicata alla dinastia degli zar russi.
Inoltre, si terrà la processione sotto lo slogan "Noi siamo uniti" e una manifestazione nel centro della città.
 =====================