RIBELLI verità laica metafisica

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!

con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNIC A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”.  Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese  del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale.  Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà  a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/
con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNICO DI SATANISTI, A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”. Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale. Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/

Il sospetto di torture per 36 ore [ Giulio Regeni è STATO UCCISO DAL REGIME SAUDITA SALAFITA WAHHABITA EGIZIANO ] ISRAELE è FOTTUTO! [ Giulio, stando alla  ricostruzione del quotidiano online, è stato fermato il 25 gennaio, quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, insieme ad una quarantina di oppositori dell’attuale governo. Poco dopo è stato trasferito con tutti gli altri in una caserma della polizia o in una delle sedi del Mukhabarat. Visto che parlava l’arabo, è possibile che sia stato ritenuto “in grado di rispondere alle domande” e quindi di “fornire nomi e informazioni” sulle altre persone che si trovavano insieme a lui. Di qui l’interrogatorio e le violenze, andate avanti per almeno 36 ore, forse due giorni. [ Le tante piste di indagine ] La prima segue è quella del lavoro di Regeni e dei suoi rapporti con l’opposizione al regime di Al Sisi. Il giovane, secondo questa pista, sarebbe stato catturato perché rivelasse l’identità delle sue fonti. Scoprire chi gli avesse passato le informazioni contenute nei suoi articoli pubblicati sotto pseudonimo sull’agenzia Nena news — specializzata sui temi del Medio Oriente — e in parte ripresi dal quotidiano Il Manifesto. Individuare la “rete” di amici e conoscenti che lo aiutava nelle sue ricerche sul sindacato. Ma non è la sola. Secondo l’Huffington Post, i responsabili vanno cercati “negli ambienti più oscuri e violenti della polizia politica o dei servizi segreti egiziani, il famigerato Mukhabarat”, che avrebbero agito all’insaputa del presidente. Forse per screditare lo stesso regime, per sabotare le relazioni con l’Italia e il ruolo di Roma nel negoziato libico, è una delle ipotesi. Non è esclusa, infine, quella di un atto di terrorsimo. [ In Italia è polemica politica ] I rapporti Italia-Egitto diventano oggetto di polemica. A sollevarla è una nota congiunta di deputati e senatori M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato, che accusano: “Il nostro governo si sta barcamenando nel completo imbarazzo, perché questo tragedia è il prezzo che l’Italia paga a causa dei rapporti tra Matteo Renzi e il generale Al-Sisi. Ora vogliamo la verità”. Si segnala anche la nota del senatore leghista Calderoli che evoca “l’invasione islamica” mentre Gianluca Pini, componente del Comitato Permanente sui Diritti Umani, chiedendo al governo di riferire attacca “l’incapacità del governo italiano di rapportarsi con l’Egitto per accertare la verità”. Stefano Maullu (FI), europarlamentare, che chiede al governo un atteggiamento più duro con l’Egitto. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/06/regeni-autopsia-ucciso-con-un-colpo-alla-testa-sul-corpo-segni-di-violento-pestaggio/2438086/

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
==============
Io sono un sionista per il Regno di ISRAELE e per le profezie bibliche, ovviamente questo distruggerà il potere di goldman sax ] ABOUT [ Pubblicato il 04 feb 2016 http://www.DavidDuke.com ( This Documentary - 98 % Positive Rating! -- Proof that people recognize truth when they finally hear it !) Former Republican Member of the House of Representatives-LA Dr. David Duke discusses Donald Trump, The Zionist control over the candidates of both parties for President of the United States and the possibility that Donald Trump could be the first President in our lifetimes who puts America First! This one took a lot of research and work. It is a fascinating question. All I know is the tribalist Zio Establishment hates Donald Trump and that he says things that no one has dared to say since I was in the House of Representatives in LA... It is about time the rest of the country is catching up with what I was saying 25 years ago!
https://www.youtube.com/watch?v=EOIeJiKZLJA&feature=em-subs_digest
==============================
Germany: Over 100 ISIS sleeper cells made up of Muslim "migrants" Rebel Media https://www.youtube.com/watch?v=rk-Qmxy3z2A&list=TLpH3vmrOoi7owNjAyMjAxNg Pubblicato il 06 feb 2016 Simon Kent of Breitbart London tells Ezra Levant that according to German intelligence, there are over 100 ISIS terrorist sleeper cells in the country, comprised in part of Muslim "migrants." Evidence suggests that many are being radicalized in refugee centers. MORE germany_100_isis_sleeper_cells_muslim_re­fugees
http://www.Facebook.com/JoinTheRebel
http://www.Twitter.com/TheRebelTV
Trudeau’s Liberals MUST halt plans to bring in thousands of Syrian refugees
until they can guarantee the safety of the Canadian people.
SIGN THE PETITION at http://www.therebel.media/refugeepause
=====================
CHI HA PORTATO I TERRORISTI SHARIA IN SIRIA? 666 CIA E LEGA ARABA SHARIA LO HANNO FATTO! LORO DEVONO ESSERE INCRIMINATI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE PER GENOCIDIO E NAZISMO! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO INCUBO IN CUI NESSUN CRISTIANO POTREBBE VIVERE: LA LEGA ARABA E I SUOI DELLA NATO DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO ED OGNI DIRITTO UMANO, CHE ONU NON RISPETTA PIù! ! El Parlamento Europeo ha reconocido este jueves los asesinatos en masa cometidos por el Estado Islámico como delitos de “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad”. Por primera vez, se habla de “genocidio” contra cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas. La declaración es un cambio significativo en la retórica institucional sobre la realidad de lo que está pasando en las ciudades de Iraq, Siria y Libia asoladas por la organización terrorista. Puedes leer aquí la declaración aprobada este jueves por la Eurocámara. [En inglés] El Parlamento llama a los Estados miembros de la Unión a llevar “protección y ayuda, incluida la protección militar” a las comunidades amenazadas en los países afectados por la expansión del Estado Islámico. La calificación como “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad” es significativa, además, porque será la base para poder emprender una persecución penal de los yihadistas por encima de las fronteras nacionales y sin posibilidad de prescripción de sus crímenes. En concreto, el Parlamento Europeo “pide a los miembros del Consejo de Seguridad de la ONU que apoyen una remisión a la Corte Penal Internacional”, y los invita a tomar medidas para que el terror del Estado Islámico sea “reconocido como genocidio” en esa Corte de Justicia. Europa está reconociendo que el de cristianos, yazidíes, musulmanes chiíes y otros grupos étnicos y religiosos perseguidos por el Estado Islámico es uno de los cinco genocidios que han sido calificados como tales, desde la perspectiva del nuevo Derecho Penal internacional. El Parlamento Europeo le dice al mundo que los crímenes del Estado Islámico tienen que estar en la misma categoría del horror y de la respuesta penal que el exterminio planificado del pueblo armenio por los turcos durante la Primera Guerra Mundial; el de los judíos por el régimen nazi durante la Segunda; el de tutsis y hutús en la Guerra de Ruanda, o el de los musulmanes kosovares en la Guerra de Los Balcanes. Para el Centro Europeo para la Ley y la Justicia, que ha abogado por esta resolución a través de iniciativas ciudadanas como la petición de CitizenGo.org, firmada por cien mil personas, el acuerdo adoptado este jueves por el Parlamento es “un paso importante en la condena de los crímenes cometidos por el Estado Islámico y en la lucha contra su ideología”. Los terroristas del Estado Islámico tendrán su Juicio de Nuremberg, si la acertada doctrina del Parlamento Europeo se consolida en la Comunidad Internacional. Por mucho que haya que esperar para que llegue ese día, por muchas que sean las atrocidades que los bárbaros puedan cometer aún en Oriente Medio y en Occidente, lo que Europa le está diciendo a los criminales con esta valiosa resolución es que su genocidio no prescribirá jamás, y los autores serán juzgados tarde o temprano.– V. Gago [Con información de Actuall; International Business Times, y European Centre for Law and Justice, en inglés] Il Parlamento europeo ha riconosciuto Giovedi gli omicidi di massa commessi dallo Stato Islamico come crimini di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità." Per la prima volta si parla di "genocidio" contro i cristiani, yazidi e altre minoranze etniche e religiose. L'affermazione è un significativo cambiamento nella retorica istituzionale alla realtà di ciò che sta accadendo nelle città di Iraq, Siria e Libia devastate dalla organizzazione terroristica. Si può leggere la dichiarazione adottata il Giovedi dal Parlamento europeo qui. [English] Il Parlamento ha invitato gli Stati membri dell'Unione a prendere "protezione e assistenza, compresa la protezione militare" alle comunità minacciate nei paesi colpiti dalla espansione dello Stato Islamico. Qualifica di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità" è significativa anche perché sarà la base per intraprendere un procedimento penale dei jihadisti oltre i confini nazionali, senza possibilità di prescrivere i loro crimini. In particolare, il Parlamento europeo "invita i membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per sostenere un deferimento alla Corte penale internazionale", e li invita a prendere le misure a che il terrore dello Stato Islamico è "riconosciuto come genocidio" in quel Court.
L'Europa sta riconoscendo che i cristiani, yazidi, musulmani sciiti e altri gruppi etnici e religiosi perseguitati dallo Stato Islamico è una delle cinque genocidi che sono stati classificati come tali, dal punto di vista del nuovo diritto penale internazionale. Il Parlamento europeo dice al mondo che i crimini dello Stato Islamico devono essere nella stessa categoria di orrore e risposta penale rispetto programmate del popolo armeno da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale di sterminio; gli ebrei da parte del regime nazista durante la seconda; i Tutsi e Hutu nella guerra ruandese, o di kosovari musulmani nella guerra dei Balcani. Per il Centro europeo per la legge e la giustizia, che ha chiesto presente risoluzione attraverso iniziative di cittadini come richiesta CitizenGo.org, firmato da un centinaio di migliaia di persone, la risoluzione adottata oggi dal Parlamento è "un passo importante la condanna dei crimini commessi dallo Stato islamico e la lotta contro la loro ideologia. " I terroristi dello Stato Islamico hanno il loro processo di Norimberga, in caso di successo la dottrina del Parlamento europeo è consolidata nella comunità internazionale. Per quanto devo aspettare per quel giorno, tuttavia molte le atrocità che i barbari potrebbero ancora rendere il Medio Oriente e in Occidente, l'Europa sta dicendo criminali con questa preziosa risoluzione è che il genocidio non prescrive mai, e gli autori saranno giudicati prima o temprano.- V. Gago, [Con le informazioni da Actuall; International Business Times e Centro europeo per il diritto e la giustizia, in inglese]
===========================
5 Indicators of an Evil and Wicked Heart [ IO NON HO UN PROBLEMA CONTRO LA TUA RELIGIONE O CONTRO IL TUO AGNOSTICISMO ( PERCHé SOLTANTO UN CORROTTO POTREBBE ESSERE ATEO ) MA, IN OGNI MODO, SE TU NON CORRISPONDERAI, ALLA ESIGENZE MORALI DELLA VERA PAROLA DI DIO: LA BIBBIA DEI CRISTIANI (codice giuridico del Regno di DIO)? LA TUA ANIMA ANDRà PERDUTA! ANCHE SE, IO COME POLITICO UNIVERSALE IO NON HO UN PROBLEMA A GOVERNARE LE  ANIME DANNATE, PERCHé COME TUTTI SANNO IO SONO LA LIBERTà DI COSCIENZA DELLA LEGGE NATURALE! Association of Biblical Counselors. The Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. by Leslie Vernick, As Christian counselors, pastors and people helpers we often have a hard time discerning between an evil heart and an ordinary sinner who messes up, who isn’t perfect, and full of weakness and sin.
I think one of the reasons we don’t “see” evil is because we find it so difficult to believe that evil individuals actually exist. We can’t imagine someone deceiving us with no conscience, hurting others with no remorse, spinning outrageous fabrications to ruin someone’s reputation, or pretending he or she is spiritually committed yet has no fear of God before his or her eyes.
The Bible clearly tells us that among God’s people there are wolves that wear sheep’s clothing (Jeremiah 23:14; Titus 1:10; Revelations 2:2). It’s true that every human heart is inclined toward sin (Romans 3:23), and that includes evil (Genesis 8:21; James 1:4). We all miss God’ mark of moral perfection. However, most ordinary sinners do not happily indulge evil urges, nor do we feel good about having them. We feel ashamed and guilty, rightly so (Romans 7:19–21). These things are not true of the evil heart.
Below are five indicators that you may be dealing with an evil heart rather than an ordinary sinful heart.  If so, it requires a radically different treatment approach.
1. Evil hearts are experts at creating confusion and contention.
They twist the facts, mislead, lie, avoid taking responsibility, deny reality, make up stories, and withhold information. (Psalms 5:8; 10:7; 58:3; 109:2–5; 140:2; Proverbs 6:13,14; 6:18,19; 12:13; 16:20; 16:27, 28; 30:14; Job 15:35; Jeremiah 18:18; Nehemiah 6:8; Micah 2:1; Matthew 12:34,35; Acts 6:11–13; 2 Peter 3:16)
2. Evil hearts are experts at fooling others with their smooth speech and flattering words.
But if you look at the fruit of their lives or the follow through of their words, you will find no real evidence of godly growth or change. It’s all smoke and mirrors. (Psalms 50:19; 52:2,3; 57:4; 59:7; 101:7; Proverbs 12:5; 26:23–26; 26:28; Job 20:12; Jeremiah 12:6; Matthew 26:59; Acts 6:11–13; Romans 16:17,18; 2 Corinthians 11:13,14; 2 Timothy 3:2–5; 3:13; Titus 1:10,16).
3. Evil hearts crave and demand control, and their highest authority is their own self-reference.
They reject feedback, real accountability, and make up their own rules to live by. They use Scripture to their own advantage but ignore and reject passages that might require self-correction and repentance. (Romans 2:8; Psalms 10; 36:1–4; 50:16–22; 54:5,6; 73:6–9; Proverbs 21:24; Jude 1:8–16).
4. Evil hearts play on the sympathies of good-willed people, often trumping the grace card.
They demand mercy but give none themselves. They demand warmth, forgiveness, and intimacy from those they have harmed with no empathy for the pain they have caused and no real intention of making amends or working hard to rebuild broken trust. (Proverbs 21:10; 1 Peter 2:16; Jude 1:4). 5. Evil hearts have no conscience, no remorse. They do not struggle against sin or evil—they delight in it—all the while masquerading as someone of noble character. (Proverbs 2:14–15; 10:23; 12:10; 21:27,29; Isaiah 32:6; Romans 1:30; 2 Corinthians 11:13–15) If you are working with someone who exhibits these characteristics, it’s important that you confront them head on. You must name evil for what it is. The longer you try to reason with them or show mercy towards them, the more you, as the Christian counselor, will become a pawn in his or her game. They want you to believe that:
1. Their horrible actions should have no serious or painful consequences. When they say “I’m sorry,” they look to you as the pastor or Christian counselor to be their advocate for amnesty with the person he or she has harmed. They believe grace means they are immediately granted immunity from the relational fallout of their serious sin. They believe forgiveness entitles them to full reconciliation and will pressure you and their victim to comply. The Bible warns us saying, “But when grace is shown to the wicked, they do not learn righteousness; even in a land of uprightness they go on doing evil and do not regard the majesty of the Lord (Isaiah 26:10). The Bible tells us that talking doesn’t wake up evil people, but painful consequences might. Jesus didn’t wake up the Pharisee’s with his talk nor did God’s counsel impact Cain (Genesis 4). In addition, the Bible shows us that when someone is truly sorry for the pain they have caused, he or she is eager to make amends to those they have harmed by their sin (see Zacchaeus’ response when he repented of his greed in Luke 19).  Tim Keller writes, “If you have been the victim of a heinous crime. If you have suffered violence, and the perpetrator (or even the judge) says, ‘Sorry, can’t we just let it go?’ You would say, ‘No, that would be an injustice.’ Your refusal would rightly have nothing to do with bitterness or vengeance. If you have been badly wronged, you know that saying sorry is never enough. Something else is required—some kind of costly payment must be made to put things right.”1
As Biblical counselors let’s not collude with the evil one by turning our attention to the victim, requiring her to forgive, to forget, to trust again when there has been no evidence of inner change. Proverbs says, “Trusting in a treacherous man in time of trouble is like a bad tooth or a foot that slips” (Proverbs. 25:19). It’s foolishness. The evil person will also try to get you to believe, 2. That if I talk like a gospel-believing Christian I am one, even if my actions don’t line up with my talk.
Remember, Satan masquerades as an angel of light (2 Corinthians 11:13–15). He knows more true doctrine than you or I will ever know, but his heart is wicked. Why? Because although he knows the truth, he does not believe it or live it.
The Bible has some strong words for those whose actions do not match their talk (1 John 3:17,18; Jeremiah 7:8,10; James 1:22, 26). John the Baptist said it best when he admonished the religious leaders, “Prove by the way you live that you have repented of your sins and turned to God” (Luke 3:8).
If week after week you hear the talk but there is no change in the walk, you have every reason to question someone’s relationship with God.
Part of our maturity as spiritual leaders is that we have been trained to discern between good and evil. Why is that so important? It’s important because evil usually pretends to be good, and without discernment we can be easily fooled (Hebrews 5:14).
When you confront evil, chances are good that the evil heart will stop counseling with you because the darkness hates the light (John 3:20) and the foolish and evil heart reject correction (Proverbs 9:7,8). But that outcome is far better than allowing the evil heart to believe you are on his or her side, or that “he’s not that bad” or “that he’s really sorry” or “that he’s changing” when, in fact, he is not. Daniel says, “[T]he wicked will continue to be wicked” (Daniel 12:10), which begs the question, do you think an evil person can really change? [1] Tim Keller, Jesus the King, page 172 http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/5-indicators-of-an-evil-and-wicked-heart.html

NO, giusto perché i pezzi di merda: massoni salafiti farisei, ecc.. loro vanno dicendo che, io faccio l'ipocrita per raggiungere lo obiettivo del potere mondiale, che è il trono di GERUSALEMME!! ed invece al contrario, io faccio di tutto per non raggiungere il potere, semplicemente perché, io vi voglio vedere morire tutti: VOI NON MERITATE DI VIVERE!
==============
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA! I membri del governo del Nuovo Centro Destra si sono dichiarati d'accordo con le rivendicazioni del Family Day. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Firma per chiedere ad Alfano e al suo partito di pretendere dal PD il ritiro della legge Cirinnà e, in caso contrario, di aprire la crisi di governo. GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA!
========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? RENZI A CASA!  Siamo all'ora della verità per quanto riguarda il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili". Dopo la meravigliosa dimostrazione del Family Day della scorsa domenica (a proposito, se c'eri ti ringrazio di cuore per essere venuto), è il momento di mettere in campo uno'altro piccolo sforzo (forse quello decisivo) per fermare le unioni civili e riaffermare il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a una mamma e un papà. Firma la nostra petizione, indirizzata ad Alfano e al Nuovo Centro Destra con la richiesta di rimanere nel governo Renzi solo se il ddl Cirinnà sarà ritirato: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Il disegno di legge Cirinnà scardina le previsioni costituzionali in tema di famiglia, stravolgendone la natura di “società naturale” fondata sull'alterità e l’alleanza uomo-donna: l’unica capace di garantire a un figlio il diritto elementare di avere un padre e una madre, senza divenire il prodotto di pratiche commerciali sottomesse alle leggi della finanza e del desiderio senza realtà. Pratiche che producono figli orfani di genitori vivi.
Più volte NCD si è pubblicamente intestato la rappresentanza appassionata del vasto giudizio e sentimento popolare a difesa della famiglia naturale e dei diritti dei più deboli.
Chiediamo pubblicamente al Nuovo Centrodestra di essere coerente con le proprie posizioni e convinzioni politiche (contraddette palesemente dal ddl Cirinnà) e di avere il coraggio delle proprie idee. Costi quel che costi.
I tentativi di “equilibrare” la portata del disegno di legge Cirinnà vanno ormai verso il totale fallimento. Per questo motivo chiediamo a NCD di condizionare la propria permanenza al Governo all’abbandono del ddl Cirinnà sulle unioni civili, il cui dossier è saldamente in mano al Presidente Renzi, segretario del Partito di maggioranza relativa, e ad autorevoli membri dell’Esecutivo, nonostante non fosse presente nel patto di governo.
Il popolo del Circo Massimo, il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
Alfano e il suo partito hanno la possibilità di essere ricordati come coloro che hanno sacrificato le poltrone ai valori, o viceversa. A loro la scelta. Noi, quelli di Piazza San Giovanni e del Circo Massimo, abbiamo già fatto la nostra.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Dopo aver firmato, questa volta più che mai, è importante che tu condivida questa petizione con il più alto numero possibile di contatti. Ecco il link per condividere: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola?m=5
======
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA!   il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
=========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA! voi avete scardinato la civiltà ebraico cristiana in favore delle civiltà della eutanasia, Darwin le scimmie a porno doppia fica, godi al 200% davanti e di dietro! QUì è IL TUO PARADISO! voi nella MASSONERIA, voi avete calpestato la Costituzione, la LEGGE NATURALE, e la scienza dato che  Sigmund Freud il padre della psicanalisi ha fondato scientificamente il discorso sul complesso di Edipo e di Elettra, nella formazione psicosessuale della identità del bambino e della bambina! IO LO GIURO CHE VOI SARETE TUTTI PUNITI!
=========
NOI AFFERMIAMO IL DIRITTO DELLA VITA ANCHE PER GLI ANDICAPPATI, CHE, HITLER LI UCCISE TUTTI IN GERMANIA GLI ANDICAPPATI, E QUELLA NON è STATA UNA STORIA A LIETO FINE! COME FINIRà, anche, IN TRAGEDIA QUESTA STORIA CRIMINALE NAZISTA della SHARIA DELLA LEGA ARABA! SOLTANTO CHE, ROTHSCHILD VUOLE FAR MORIRE PRIMA ISRAELE, PER POTER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA DOPO! e per il mio vescovo? io sono già un andicappato vivo: "fatti aiutare da uno bravo!" lui mi ha detto. QUINDI, IO SONO FELICE DI ESSERE UN ANDICAPPATO VIVO! PERò QUALCUNO GLI VADA A DIRE, CHE, IO SONO ANDATO GIà A MESSA NELLA CHIESA DI CRISTO RE, di Santa Maria di LEUCA questa DOMENICA: PERCHé LUI è MOLTO PREOCCUPATO, PERCHé PENSA CHE IO NON VADO A MESSA LA DOMENICA! La ONU quiere que nuestro gobierno "se retracte y cambie nuestras leyes" en materia de aborto, ¡¡¡NO aceptamos esta injerencia ilegítima e ideológica en nuestra soberanía!!! Escribe ahora a la directora de la Organización Mundial de la Salud. Le enviaremos copia al Alto Comisionado de Derechos Humanos y a las misiones de los países en DDHH de la ONU en Ginebra. Hay que matar al posible enfermo ] Lo han hecho. Este viernes el Alto Comisionado para los Derechos Humanos de la ONU, Zeid Da´ad Al Hussein, hizo un llamado a los países afectados por el zika para que “flexibilicen” sus legislaciones de aborto. Le vamos a enviar las más de 43.000 firmas recolectadas hasta ahora dirigidas a la directora de la OMS, Margaret Chan. Además, le enviaremos copia a las misiones de los países en la oficina de DDHH de la ONU en Ginebra. ¿Quieres participar ahora? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente se pueda sumar. Esto es exactamente lo que dijo ayer el Alto Comisionado: “Las leyes y políticas que restringen el acceso a los servicios de salud sexual y reproductiva vulneran las leyes internacionales y deben revisarse urgentemente. (…) En situaciones donde los servicios de salud sexual y reproductiva están penalizados, o simplemente no están disponibles, los esfuerzos para detener esta crisis no darán resultado si se coloca el foco en pedir a las mujeres y niñas que eviten quedarse embarazadas” Por si no se le había entendido, su portavoz, Cecile Pouilly, lo aclaraba en la rueda de prensa celebrada ayer: "Es por eso que estamos pidiendo a los gobiernos que se retracten y cambien esas leyes (...) No solo no le ofrecen la primera información que esté disponible, sino también la posibilidad de poner fin a sus embarazos si así lo desean". Una violación del principio de no injerencia brutal… ¿Acaso no sabe el Alto Comisionado que el aborto no ha sido declarado NUNCA como derecho humano? ¿Acaso desconoce que el aborto es la violación del primer derecho humano que es el derecho a la vida?
No es la primera vez que Zeid Da´ad Al Hussein presiona en este sentido. Pero no lo vamos a tolerar. No. Nunca. ¡Es una intromisión inaceptable en nuestra soberanía! http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Como sabes, el vínculo del virus con la microencefalia de los bebés todavía no se ha demostrado. Pero aunque así fuera, ¿es que la solución para los posibles enfermos es la muerte? Eugenesia pura… Como te podrás imaginar, ya han tardado las feministas en recoger el guante y aprovechar para presionar a sus gobiernos: Mónica Roa, portavoz de Women´s Link Worldwide (Colombia-Estados Unidos): “El Ministerio de Salud tendría que adoptar una postura clara. No digo que tenga que recomendar a todas las mujeres con Zika que aborten, pero sí que pueda informarlas de cuáles son sus opciones"
Morena Herrera, portavoz de la Asociación para la Despenalización del Aborto en El Salvador: “Los Gobiernos no tienen en cuenta las realidades que enfrentan las mujeres”
Algunos gobiernos siguen el juego: http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto La directora del Instituto Nacional de la Salud (INS) de Colombia, Martha Lucía Ospina, afirma que el zika se relaciona directamente con tres muertes.
El ministro de Salud colombiano, Alejandro Gaviria, enfatizó la “preocupación” de Colombia por la mortalidad vinculada al zika
El gobernador de Puerto Rico, Alejandro García Padilla, decretó una emergencia sanitaria en la isla caribeña ante el virus, luego de que los casos aumentaran a 22, uno de ellos en una mujer embarazada. Otros en cambio, no caen en el juego. Es el caso de la ministra de Salud de El Salvador, Violeta Menjívar: “La prioridad es matar zancudos (el mosquito Aedes aegypti transmisor del zika, el dengue y la chicunguña) y cuidar a las mujeres embarazadas” La respuesta más contundente llegó del cardenal hondureño Oscar Andrés Rodríguez Madariaga:
"Honduras no va a resolver una crisis grave matando a los niños y, si alguien acuerda un aborto terapéutico, recibirá el castigo divino"
Una campaña de propaganda para tratar de imponernos el aborto. El aborto no cura nada. No soluciona nada. Tan sólo mata a un potencial enfermo. ¿Para eso queremos un ‘Alto Comisionado’ de Derechos Humanos? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Estos altos funcionarios internacionales son de vergüenza ajena. Una vergüenza para la humanidad… No lo vamos a aceptar. Te iré contando lo que vaya pasando. Un abrazo, PD. Gracias por defender la vida frente a los ataques inopinados de Naciones Unidas. Nada menos que del Alto Comisionado de Derechos Humanos. ¡Vergüenza! Por favor, no dejes de compartir esta campaña en tu Face, PD2. No sé si te he contado ya: en unos días marcho para Iraq para ayudar a los cristians perseguidos. Ya te contaré detalles. Si eres creyente, por favor, echa un rezo. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
=============
5 santi che caccerei dal Paradiso se fossi Dio, di Mauricio Artieda  ] ovviamente ecco perché Gesù è salito sulla Croce, per pagare i nostri peccati, non ho finito di leggere questo articolo perché la connessione mi cade ogni 10 minuti e devo riavviarla! QUINDI FORSE LA CONCLUSIONE è CHE NESSUNO PUò ANDARE IN PARADISO A MOTIVO DELLE SUE OPERE MA, SOLTANTO PER LA FEDE, ED IO HO LETTO FINORA, LA DENIGRAZIONE DI MOSé, DAVIDE ED ELIA soltanto [ su questo articolo c'è davvero da avere paura. http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/2/ è UN MODO MOLTRO STRANO: CINICO: DI INTERPRETARE LA BIBBIA: PERCHé, DIO HA GLORIFICATO QUESTI UOMINI DI ISRAELE, MA LUI LI CACCIA DAL PARADISO: COME SE UN UOMO DEBBA SMETTERE DI ESSERE FRAGILE, limitato, peccatore, SOLTANTO PERCHé è UN MINISTRO DI DIO! IO SONO UN UOMO FRAGILE: CHE HA IMPARATO A GESTIRE LA SUA FRAGILITà, ecco perché io sono umile! TUTTO QUELLO CHE IO POTREI FARE COME ANCHE DARE LA VITA MIA? NON POTREBBE MAI ESSERE PER ME UN DIRITTO A POTER ENTRARE IN PARADISO, PERCHé IN PARADISO SI ENTRA SOLTANTO PER GRAZIA E PER MISERICORDIA! http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/ dice: " come se i prodigi di Dio, fossero una arrogante manifestazione di potenza su tutti, cira Elia lui dice: "Mi chiedo: se su sua richiesta Dio era capace di inviare il fuoco dal cielo, perché Elia ha dubitato del Suo potere e del Suo amore di fronte alla persecuzione di Jezebel? Il cuore di un vero santo non può avere questo tipo di dubbi. Neanche Elia va bene per me." MA PROPRIO PERCHé ELIA FU RAPITO IN CIELO SU UN CARRO DI FUOCO? PROPRIO PERCHé CON MOSé APPARVE A GESù SUL MONTE DELLA TRASFIGURAZIONE, QUESTO INDICA CHE LE LORO DEBOLEZZE NON TURBARONO IL RAPPORTO DI FIDUCIA E DI AMICIZIA CHE DIO AVEVA CON LORO! ] continua [ Capite meglio di chi stiamo parlando? Immaginate la fiducia che Elia aveva in Yahvè, la sua vicinanza a Dio? Se questo non vi sorprende, vi racconto che la Bibbia non narra la sua morte, ci dice che venne avvolto dalle fiamme e scomparve senza lasciare traccia… Volete di più? Beh, è Elia, insieme a Mosè, ad apparire a Gesù il giorno della trasfigurazione. Pensate! Forse non c’è personaggio della Bibbia la cui santità sia più confermata di quella di quest’uomo… e tuttavia… Vi è piaciuto quello che è successo durante la sfida con i sacerdoti di Baal? Anche a me, ma alla regina Jezebel non è piaciuto affatto, e ha deciso di liberarsi del nostro profeta. Cosa pensate che abbia fatto Elia? L’ha aspettata e l’ha accolta con un sorriso fiducioso? È andato a cercarla per affrontarla? No! Dice la Bibbia che il nostro temibile profeta, quello che aveva sfidato 500 sacerdoti sul monte Carmelo, “impaurito, si alzò e se ne andò per salvarsi” (1 Re 19, 3) Cosa?!? ] [ E PERCHé SECONDO VOI IO SONO UN POLITICO E NON SONO UN PROFETA? PROPRIO PERCHé, SE DIPENDE DA ME IO NON HO PROGETTATO DI FARE NESSUN MIRACOLO, DI TIPO EVIDENTE, IO PENSO CHE GLI UOMINI CHE SONO RIBELLI E PERVERSI, POI, è GIUSTO CHE DEBBANO MORIRE DELLA LORO STESSA MALVAGITà! io sono soltanto la legge del taglione!

["CHI si VERGOGNERà di ME, anch'io MI VERGOGNERò di lui."- questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto, Gesù di Nazareth, per ingannare i farisei, perché, se, lui diceva di essere nato a Betlemme, lo avrebbero ucciso subito.] http://www.fedele.altervista.org/
[] Questo sito è nato per la mia relazione, educativa e didattica, con gli alunni dell'Istituto per Ragionieri "Tommaso Fiore" di Grumo Appula (BA) - Voglio ringraziare tutte le migliaia di alunni, circa 16.000, che, il Signore mi ha donato, in tutta la Provincia [Bitonto, Modugno, Casamassima, Palese, Bari, Sammichele, Grumo, Palo del Colle, ecc.. ]. " SHALOM! ", spero di avere dato, a tutti voi, momenti di felicità, e l'amore mi conferma, di essere stato utile per la vostra formazione umana [perché, la legge e la struttura oraria, come la deontologia professionale, ci impedisce, a noi docenti di religione cattolica, di fornire una educazione alla fede cristiana, essendo la scuola, soltanto, un ambito laico e culturale]. [ ALLARME, ATTENZIONE, PERICOLO ]. miei attuali alunni, sono delle medie inferiori e superiori, TUTTI LORO sono pregati, VIVAMENTE, di non consultare i miei siti, a motivo della gravità di ALCUNI argomenti, che, io ho dovuto aggiungere nel 2008 (quando grazie a Beppe Grillo, ed a Giacinto Auriti, io ho scoperto il crimine di signoraggio bancario, e tutti  i poteri satanici e massonici, da esso derivati, cioè, esoteric agenda, per la distruzione DEFINITIVA, della civiltà ebraico-cristiana, ed il futuro annientamento di Israele, NUOVA SHOAH ). Questi argomenti, non sono affatto idonei, alla necessaria spensieratezza, del VOSTRO momento di sviluppo. RIPETO, TUTTI I MIEI SITI, PER LA GRAVITà DI ALCUNI ARGOMENTI, NON SONO IDONEI AI MINORENNI, e per nulla possono essere legati, alla mia attività scolastica! Come, qualche genitore criminale, irresponsabile, immaturo, miscela cose non comprese in internet, per inventare situazioni PERICOLOSE, che, in classe non sono mai avvenute, e non sono mai state dette. * la SACRA BIBBIA è l'unica Antologia, che tu, come ogni agnostico, tu hai, veramente, l'obbligo culturale di conoscere, [pena l'ignoranza colpevole]. E non mi rivolgo, certo, al dogmatico all'ateo criminale, che, in nulla differisce, dalla criminale attitudine, religiosa maniacale, del fariseo-salafita, ostinato in una teoria evoluzionista, che, ormai dopo 150anni, di menzogne, non potrà più essere dimostrata. Qualcuno come me, però ha scoperto la meravigliosa PERSONA del VERBO, che, si è fatto CARNE, nel seno di Maria! Non lo vedo con i miei sensi, tuttavia, so per esperienza, che è sempre con me! Ecco il VERBO del Padre, che, chiama i suoi, alla partecipazione della Sua Natura Divina, ED IL MONDO ODIA, TUTTO QUESTO AMORE, PER PRODURRE, MEDIAMENTE, OGNI GIORNO, 400 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Sono orgoglioso di donarti questa BIBBIA, CHE È VERO PUÒ SEMBRARE UN LIBRO, MA, PRENDI E MANGIA, PERCHÉ, QUESTa Parola è IL SUO CORPO DI RISURREZIONE, LA STRADA MAESTRA PER USCIRE DA QUESTO MONDO DI TENEBRE! La BIBBIA - in realtà - è l'unico libro ad essere una PERSONA [e nussun altra religione pretende qualcosa del genere, con, il suo libro sacro]. questa è Parola di Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto Gesù di Betlemme - Investighiamo su UNA rivelazione, che, dona vera intensità al tuo essere, divinizzandolo, ETERNIZZANDOLO, giustificandolo, trasfigurandolo, ecc... Ecco perché, ora, come profetizzato, negli ultimi tempi, questa conoscenza è accresciuta... ECCO GLI ULTIMI TEMPI, sono già qui! Purtroppo, la VERITà (e parlo, anche, di una verità solamente, laica, metafisica) proprio, perché è compresa, essa viene, deliberatamente, OSTEGGIATA, perché agli uomini (depravati), non conviene amarla, pur avendola conosciuta! Infatti, quello che è vero ed ovvio, non ha bisogno di dimostrazione... ma la luce, splende nelle tenebre, eppure le tenebre, non vollero accoglierla. Ma, [Mt 25, 31] Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [Mt 25,32] E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come, il pastore, separa, le pecore, dai capri, [Mt 25,33] e porrà le pecore, alla sua destra, e i capri alla sinistra. [MT 13,41] Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno, tutti gli scandali, e tutti gli operatori di iniquità [Mt 13,42] e li getteranno nella fornace ardente, dove, sarà pianto, e, stridore di denti. [Mt 13,43] Allora, i giusti splenderanno come, il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, per intendere, intenda!
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
===================
[questa è la mia situazione attuale] [dopo avere fatto chiudere al dialogo pubblico, i due siti americani ufficiali di youtube, perché, i gestori satanisti, Cia, Nsa, IhateNewLyout e 187AudioHostem, sono stati consumati dal mio ministero politico, del Regno di JHWH] attualmente, io sono ospitato dal sito principale di google:  
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
ma, i potenti filtri, di google+ (che, hanno reso veramente virtuali, aleatori, manipolabili, filtrabili, troppo facilmente tutti i contenuti di Internet, perché, DATAGATE e micro-chip, ci dimostrano, che, la Era del Grande Fratello satana, profetizzata, da Apocalisse 13, è già iniziata), nascondono, parzialmente, i miei articoli, in modo arbitrario (ma, questo non è un problema per me, perché io sono il Governatore, Unius REI, che, elabora un rapporto quotidiano per il mio Re JHWH, quindi, anche se mi impedissero di accedere ad internet, o mi uccidessero? questo non potrebbe fermare il mio ministero, in nessun modo). Tuttavia, forse i miei articoli [i rapporti da inoltrare al Regno di Dio, per il giorno del giudizio ] possono essere letti, sui miei canali, ecco perché, io ho iniziato a numerare progressivamente, i miei articoli, forse, essi posso essere recuperati in internet. Dico forse, perché, [tutti lo sanno, io sono per la autodeterminazione Nazionale (e questo uccide, internazionali banchieri, globalisti, Spa, usurai, strozzini, commercianti di schiavi, #salafiti, #satanisti, #tecnocratici, #farisei, #massoni, #Spa, #Fmi, FED, BCE, #Nwo, Bildenberg, ecc.. perché, di istituzioni criminali, negli ultimi 400 anni, i farisei Illuminati, anglo-americani ne hanno fatte molte) e tutti i parassiti traditori, del signoraggio bancario, rubato a tradimento a tutti i popoli, per il loro sterminio, e riduzione in schiavitù, è proprio quello che, hanno fatto, #Arabia Saudita, #USA, in #Siria, Iraq, Cossovo, Nigeria, ecc? è sotto gli occhi di tutti, dopo avere sterminato, il 90% dei cristiani in #Iraq, ora, vanno ad estinguere, con i loro #jihaditi, anche, i cristiani #siriani] Perché, come ha detto Gesù, questo mondo di anticristi, cerca pacifici, onesti, cristiani innocenti, martiri, per ucciderli tutti, affinché Satana possa essere tutto in tutti! 
 [122/5Gen2014hours727] [ sappiano che una parte deviata dei servizi segreti americani Cia Nsa sono i satanisti dello 11-09 e che sono in collaborazione con alieni e la loro superiore tecnologia A.I. cioè una tecnologia esoterica per la Magia Nera perché qualcosa di terribile è avvenuto nel sistema massonico del nuovo ordine mondiale legato al fondo monetario internazionale cioè la agenda esoterica i poteri occulti ] #Datagate: #Nsa non nega spiare #Congresso Dialogo ampio con Congresso iniziato gia' da prima di giugno 05 gennaio #NEW YORK - La National Security Agency (Nsa) non nega di 'spiare' anche i membri del Congresso: ''hanno le stesse tutele della privacy dei cittadini americani'' [] se qualcuno spia un uomo onesto come me [per esempio] potrebbe scoprire che non faccio lo sfratto agli inquilini che non mi possono pagare lo affitto ecc.. ed altre opere di misericordia e poi lui penserà che io sono comunque un evasore che non pago le tasse sull'affitto [ perché se io fossi un cittadino onesto per lo Stato io dovrei spingere al suicidio tre famiglie! e poi mi dovrei suicidare io visto che sono 6anni che io non riesco a fittare un opificio di lusso rivestito di travertino alto 4metri su tre strade al centro del Paese. su cui comunque si devono pagare le tasse e che tutte le mie tasse comunque ammontano a 3000 euro l'anno circa. ] rendite che si vanificano e che non riesco a percepire per finire stritolato anche io da un mutuo ipotecario 1300euro al mese. [help! noi i popoli noi stiamo morendo per la usura dei farisei Illuminati]
kingIsraelUniusREI

#king #saudi #arabia, imbecille se tu non mi darai lo Stato laico? io porterò la terza guerra mondiale soltanto contro di te! [121/5Gen2014hours727] [ il fatto che voi state bene? questo non vuol dire che il signoraggio bancario dei farisei è buono! con il vostro silenzio voi vi rendete responsabili di satanismo e di sterminio del genere umano! ] Crisi nefritica intervento urgente Bezos [ lo sapevo ]
Il plurimilionario americano portato via dalle Galapagos 05 gennaio 04:31
king Israel Unius REI

[119/4Gen2014hours2357] Al-Qaeda minaccia gli USA e la Russia [ con i soldi del Qatar su mandato logistica e strategia geopolitica della Arabia Saudita questo è alto tradimento ]. L'ambasciatore americano in Russia Michael McFaul ritiene che la minaccia comune per Mosca e Washington sono i terroristi in particolare l'organizzazione terroristica internazionale Al-Qaeda. In questo modo il diplomatico ha risposto alla domanda di un utente su Twitter sulla minaccia comune di entrambi Paesi.
Al-Qaeda è la più grande organizzazione terroristica nel mondo e include alcuni gruppi attivi in diversi Paesi: in Iraq Siria Yemen Algeria Mali e Somalia.
kingIsraelUniusREI

Tunisia: Costituzione non ci sarà Sharia. L'Islam e' comunque religione di stato sì a primi due articoli [] #KING SAUDI ARABIA è inutile che tu provi a fare il furbo anche con me tu potrai sopravvivere ai farisei ma mai tu potresti sopravvivere a me! rassegnati e vieni da me in pace io sono leale e non sono un assassino come te! perché fino ad oggi la parola di una prostituta ha avuto più valore della tua parola nel Regno di Dio!
kingIsraelUniusREI

Islamic nazi authorities' raid on Malaysian Bible Society questioned by state government
Published: January 04 2014. Latest in 'Allah' row triggers debate over Federal Constitution and rights of religious minorities. Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services0
Christians in Sarawak attend Mass at St. Joseph's Cathedral in Kuching. The service is held in the Malay language which uses the word 'Allah' for God.
The Malaysian Inside. The ruling that the use of the word 'Allah' for God is banned for non-Muslims in Malaysia hit global headlines in Oct. 2013. As 2014 starts the latest development in the continuing row has triggered more furious debate in Malaysia.
On January 2 in the richest and most populous state of Selangor near the capital Kuala Lumpur over 20 officers four from the top Islamic authority the Islamic Religious Department (JAIS) together with the police raided the Bible Society of Malaysia (BSM). Despite the lack of a search warrant more than 330 copies of Bibles in Malay and Iban languages were confiscated. The BSM President Rev. Lee Min Choon and its office manager Sinclair Wong were immediately taken to the local police station and released on bail two hours later. They are expected to see JAIS officers on January 10 to discuss the matter. Reuters reports that it was the first time Islamic authorities have entered premises belonging to a Christian organisation to carry out a raid.
In its official statement BSM said that it was "deeply shocked that JAIS whose legal powers are limited to policing Muslims are now exercising powers over non-Muslims. BSM is of the view that this action contravenes a host of legal provisions including that of the Federal Constitution. This is a sad day heralding the erosion of minority rights. BSM also calls upon the Christian community to remain calm and to display their best Christian character and virtues of love and forgiveness in this situation".
Malaysia Today reports that in the aftermath the minister for Islamic Affairs in Selangor's state government (which is ruled by the opposition to the main national ruling coalition party UMNO) said JAIS officers involved in the raid were summoned to provide an explanation of their actions. The minister Sallehin Mukhyi said JAIS's actions were carried out without consultation with the state executive council. "This is not a small issue. It affects the rights of people of other faiths so we have to be careful in these matters" he said. The 'Allah' controversy. The raid on the Bible Society took place in Selangor State near Kuala Lumpur home of the Petronas Towers. Christopher Swerin / Flickr / Creative Commons. The raid came against the background of a call by UMNO for a protest outside all churches in Selangor State on January 5 unless the editor of the Catholic Herald apologises for insisting on his religion's use of 'Allah'. He has been given a deadline of January 4 to withdraw his remarks. Since the October 2013 Court ruling heated debate has continued over the legal right of Christians (and others) to use the word 'Allah' the Arabic term for God in the Bible other printed materials and worship services. A week before the raid the newly appointed director of the Selangor JAIS Ahmad Zaharin Mohamed Saad had demanded that local churches comply with the Selangor Non-Islamic Religions Enactment of 1988 which bans non-Muslims from using 35 Arabic words. Saad's instruction had been countered by the editor of Catholic newspaper The Herald who said that Catholic churches would persist on using the word 'Allah' in their weekend services. UMNO groups responded by threatening to hold protests. The dispute began in 2006 when The Herald weekly was banned by the Home Ministry from using the word. The Catholic Church contested the rule and won back their constitutional right in 2009 only to lose it again after the Court of Appeal overturned the decision in October 2013. The prohibition nevertheless was limited to printed publications and seizure of religious materials containing the word 'Allah'. It is still not completely clear whether verbal use including in worship services is affected by the ruling. The Bible Society of Malaysia says that JAIS breached the 10-Points Solution jointly crafted by the Federal Government and the Christian community in March 2011: the agreement allows Bibles in all languages to be imported into or printed in the country as well as to be transported freely between East and West Malaysia.
"BSM calls upon the Government to uphold its part of the agreement and resolve this delicate issue of the BM (Bahasa Malay) Bible with JAIS" it demanded after the arrests.
Malaysia Today reported that some militant Islamist groups in Selangor supported the raid such as in Klang a fast-developing town in Selangor State. After the raid it reported that the Klang Muslims Solidarity Secretariat a coalition of Malay-Muslim groups urged JAIS to conduct more raids and Bible seizures. The Secretariat revealed a plan to hold a rally at the Catholic Church of Our Lady Lourdes in Klang on the morning of January 5 to protest against the Christians' insistence in using the term 'Allah'.
"This is a sad day heralding the erosion of minority rights."
--Bible Society of Malaysia
Church leaders concerned
As tension rose church leaders in the region shared their views concerns and forecasts for the year with World Watch Monitor.
"JAIS has acted beyond its authority and overstepped the religious rights of non-Muslims. There is no more freedom under the Federal Constitution. We feel it's not right for anyone or any religious group to tell us how we should worship and practice our faith" said one pastor who preferred to remain anonymous. "Persecution has started in Malaysia."
Another pastor whose church mostly consists of Muslim converts to Christianity said: "We had decided even before this that it would be business as usual for us as a church. We will continue to use the word 'Allah' in worship." When asked to predict what 2014 would bring he answered: "We can expect more extreme acts of intimidation. Whether it will come to actual physical persecution and bloodshed it's hard to tell."
Many church leaders affirmed that the raid has resulted in heightened fear and a sense of insecurity and powerlessness for Christians in the country. Some leaders also foresaw the possibility of Bible shortages in the native language of Malay. "Not only that underground churches will be further ostracised and left to fend themselves" added one of them.
Another church leader said: "We already know that there may be a price for the Malaysian church to pay before there can be a breakthrough in our nation. What how and when? Only the Lord knows."
According to the 2010 Malaysian government census Christians make up about 9.2 percent of Malaysia's population. The majority of them live in East Malaysia concentrated in the states of Sabah and Sarawak. The BSM Bibles confiscated on Jan. 2 would have been shipped to there for the benefit of Christian churches and communities.
However many Christians have moved to Peninsular Malaysia (which has 80% of the country's population of which only 3% is Christian) in recent years for work.
kingIsraelUniusREI

[116/4Gen2014hours1943] chi agisce con lo obbiettivo di ricevere potere e ricchezze dichiara da se stesso di essere un criminale. [ tutto quello che un uomo deve fare è sognare è la felicità del genere umano di tutti e di ognuno poi se c'è o non c'è Dio questo è un discorso secondario! perché se c'è Dio lui è amore e certo Dio non potrebbe mai essere per un salafita o un fariseo Illuminato da lucifero nel Fmi. ] Birmania: #Suu #Kyi #esercito #cambi #Carta. Punta alla presidenza nel 2015 ma al momento le è preclusa. 04 gennaio #BANGKOK La leader dell'opposizione birmana Aung San Suu Kyi ha esortato oggi l'influente esercito a emendare la Costituzione che al momento contiene una norma pensata apposta per impedire al premio #Nobel per la Pace di diventare presidente. L'appello di #Suu #Kyi è arrivato dopo che nei giorni scorsi il presidente #Thein #Sein ha segnalato la sua disponibilità a modificare la Carta per permettere alla "Signora" di candidarsi alle elezioni del 2015.
kingIsraelUniusREI

[115/4Gen2014hours1936] #Usa: giocatore #Nfl #pro-nozze #gay #cacciato. [ cose dell'altro mondo! la dobbiamo smettere di usare la coercizione contro la libertà di coscienza e contro la libertà di parola! e poi nulla è più strumentalizzabile ed equivocabile come la parola ma tutta questa malvagità malizia ecc.. la hanno seminata per il mondo i farisei Illuminati che hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli. ] La denuncia di #Chris #Kluwe dei #Minnesota #Vikings 04 gennaio #NEW YORK Cacciato perche' a favore dei #matrimoni #gay. La denuncia e' dell'ex giocatore della squadra di football dei Minnesota #Vikings #Chris #Kluwe. Ed e' subito polemica con i Vikings che prima negano l'accusa e poi lanciano un'indagine interna per verificare la veridicita' delle affermazioni dell'ex giocatore che punta il dito contro il coordinatore speciale della squadra #Mike #Priefer accusato di #commenti #anti-gay durante gli allenamenti. [nessuno dovrebbe essere inibito nei suoi commenti e questi non devono interagire con le scelte economicamente socialmente rilevanti]
kingIsraelUniusREI

[114/4Gen2014hours1927] http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/denunci-inquinamento-nuova-condanna-per-tenente-di-bello-no672100 [ le nostre istituzioni sono impazzite ed infatti sono diventate le istituzioni del #Fondo #Monetario #Internazionale ] [ questo è il tempo del regime massonico ] +Nico Flo +giancarlo sorini gli hanno revocato qualifica.... [] Denunciò inquinamento. Nuova condanna. per tenente Di Bello [ #FABIO #AMENDOLARA] #POTENZA - Fu il primo a lanciare l'allarme sull'inquinamento del #lago del #Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria a seguito di rito abbreviato). Il tenente della #polizia #provinciale #Giuseppe #Di #Bello è stato condannato anche in appello. La richiesta del sostituto procuratore generale #Modestino #Roca era ancora più pesante: tre mesi di reclusione e un anno di interdizione. L'accusa: rivelazione del segreto d'ufficio per aver divulgato i dati sull'inquinamento delle dighe. [cazzo ma non sarebbe stato più intelligente farlo condannare per tentata turbativa allarme sociale di notizie irreali distorte allarmistiche quanto infondate? ] Per quell'azione il tenente Di Bello è stato anche sospeso dal servizio per due mesi. #Maurizio #Bolognetti leader dei #radicali #lucani invece si sta difendendo nel processo di primo grado. Fu lui a diffondere i dati che gli aveva fornito Di Bello. Ma all'udienza preliminare preferì il rito ordinario ed è stato rinviato a giudizio. Da anni Bolognetti è impegnato a denunciare la #Basilicata dei «veleni industriali e politici». Dopo aver denunciato cosa è accaduto? «Un paradosso» lo ha definito l'esponente dei #radicali. E siccome quella battaglia la stava conducendo con il tenente #Di Bello è stato indagato anche lui. Avevano sollevato dubbi sulla qualità delle acque di alcune dighe che forniscono acqua potabile alla Puglia. E per le analisi non fidandosi dei laboratori pubblici le avevano affidate a un privato. I dati emersi sostengono i due erano preoccupanti. Per questo motivo hanno deciso di renderli pubblici onorando la ##convenzione di #Aarhus che all'articolo cinque comma "C" recita: «In caso di minaccia imminente per la salute umana o per l'ambiente imputabile ad attività umane o dovuta a cause naturali siano diffuse immediatamente e senza indugio tutte le informazioni in possesso delle autorità pubbliche che consentano a chiunque possa esserne colpito di adottare le misure atte a prevenire o limitare i danni derivanti da tale minaccia». #Bolognetti e il tenente Di Bello lo hanno fatto immediatamente. Ma si sono «beccati» un procedimento penale #Bolognetti e una condanna Di Bello. Ieri mattina Di Bello era in aula nel palazzo di giustizia di Potenza. Ha ascoltato la requisitoria del procuratore generale. Ed è rimasto sorpreso quando gli ha sentito dire che la sentenza di primo grado era da riformare in peggio. Il difensore del tenente l'avvocato Ivan Russo ha replicato in modo duro. «Il tenente ha svolto quelle attività d'indagine nel suo giorno di riposo. Era un semplice cittadino. In quel momento non era un pubblico ufficiale». E ha depositato una quindicina di pagine di sentenze della #Cassazione. «Gli agenti di polizia giudiziaria - ha spiegato Russo - che svolgono attività d'indagine fuori dalle ore di lavoro non sono assimilabili agli ufficiali di polizia giudiziaria. Ci sono molte sentenze di condanna per agenti di polizia giudiziaria che indagando al di fuori dell'orario d'ufficio hanno commesso il reato di usurpazione di titolo». Quali segreti avrebbe svelato #Di #Bello che in quel momento non era un agente di polizia giudiziaria? «In un Paese serio - ha concluso #Russo - gli avrebbero dato una medaglia». I giudici della Corte d'appello - #Francesco #Verdoliva #Alberto #Iannuzzi e #Angela #D'Amelio - sono rimasti in camera di consiglio un paio d'ore. Poi hanno emesso la sentenza di condanna. Al tenente non resta che presentare ricorso per #Cassazione. [comunque noi ricchi? lol. noi beviamo acqua minerale! Questo disse un mafioso famoso che sotterrò in Campania un numer imprecisato di tonnellate di rifiuti tossici provenienti chissa fin da dove ]
kingIsraelUniusREI

[113/4Gen2014hours1905] la recessione economica è la conseguenza scientifica della perdita della sovranità monetaria quindi la successiva induzione al suicidio ecc.. ecc.. sono tutte le conseguenze che lo scienziato Giacito Aruti ha previsto e lui da vero eroe ha fatto tutto il possibile per aiutarci con il simec ma i massoni bildenberg i farisei delle Banche CEntrali lo hanno tradito. ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE). Perde lavoro picchia familiari arrestato. Operaio romeno aggrediva famiglia da 3 anni spesso era ubriaco.
kingIsraelUniusREI

[112/4Gen2014hours1853] quando io ho accettato di fare una intervista da parte del computer della #TIM sul gradimento del servizio lui mi ha corretto rimproverato perché lui sapeva molto bene se io ero in 1. macchina in 2. casa oppure se io ero in 3. luogo esterno quando io ho fatto oppure io ho ricevuto l'ultima telefonata. [ma in realtà io non ricordavo quel particolare]
kingIsraelUniusREI

[111/4Gen2014hours1853] #Datagate: pronta causa contro #Obama. #Senatore chiede adesioni in quella che può essere #class #action. [ nella realtà ogni emendamento è stato violato come logica conseguenza della perdita della sovranità monetaria questa impostazione giuridica è un chiappo che finisce per soffocare i popoli infatti i farisei Fmi sono demoni e il potere è finito nelle mani dei loro complici politici egoisti meschini massoni e satanisti. hanno messo microchip nei pneumatici e nei vestiti anche. ] 04 gennaio #NEW YORK Il senatore americano #Rand #Paul si prepara a fare causa all'amministrazione #Obama sui programmi della #Nsa. E invita gli americani ad aderire in quella che potrebbe diventare una class action perche' tutti coloro che hanno un cellulare negli #Stati #Uniti potrebbero essere spiati dalla #Nsa. L'obiettivo dell'azione legale - per la quale sta raccogliendo firme da sei mesi - e' quello di tutelare il #Quarto #Emendamento che riguarda "i #diritti alla #privacy".
kingIsraelUniusREI

[110/4Gen2014hours1845] [ è perché hanno ucciso i #cristiani che #islamici sono impazziti tra di loro l'unico che si avvale di tutto questo impero costruito sull'orrore sarà la sola #ARABIA #SAUDITA ] [ in realtà saranno i farisei anglo-americani fondo monetario internazionale spa FED BCE che raccoglieranno anche il frutto della terza guerra mondiale! ] questo è il teatrino mortale della ARABIA SAUDITA contro tutte le Nazioni perché lei dice: " io vincerò. perché loro non hanno la mia culturà del genocidio." [ quelle islamiche sono tutte bugie! infatti la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città ] #Tribù sconfiggono #qaedisti a #Falluja Scacciati guerriglieri che avevano preso centro 04 gennaio #BEIRUT i capi tribali della regione di #Falluja a ovest di #Baghdad hanno annunciato di aver ripreso il controllo del centro cittadino strappandolo a miliziani #qaedisti mentre la polizia locale afferma di non essere ancora in grado di rientrare nella città da giorni teatro di scontri. Lo riferisce il corrispondente sul posto della tv #panaraba al #Arabiya. [questi giocano con le sigle e fanno passare i maniaci religiosi da una sigla alla altra] ma il risultato non cambia il #delirio #islamico non viene mai fermato anzi la cultura dello #omicidio e del nazismo si esaltano ancora di più!
kingIsraelUniusREI

[109/4Gen2014hours1835] #India: #polacca #stuprata da #tassista Accetta passaggio con figlia di 2 anni e lui la narcotizza. [ l'India deve capire che la sua religione di demoni intolleranti per dalit schiavi donne subordinate ha bisogno di un qualche correttivo! ] 04 gennaio #ROMA Storie di ordinaria follia in India: una #polacca di 33 anni accetta un passaggio con la figlia di 2 anni da un tassista che si offre di portarle da #Mathura nel #Uttar #Pradesh a #Nuova #Delhi ma una volta salite in auto lui la narcotizza e la stupra sotto gli occhi della bimba. La donna ripresi i sensi si ritrova abbandonata su una panchina della stazione ferroviaria di #Nizammuddin nella parte sud di #Delhi con accanto la sua bimba in lacrime. Solo allora capisce di essere stata #stuprata.
kingIsraelUniusREI

[108/4Gen2014hours1828] [tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.] #Grecia: #ticket per ricovero ospedale. Maggioranza spaccata su misura introdotta il primo gennaio. 04 gennaio #ATENE E' polemica in #Grecia per l'introduzione da parte del governo di un ticket di 25 euro a partire dal 1mo gennaio per i ricoveri in ospedale che ha provocato una spaccatura all'interno della maggioranza dopo le critiche del #partito #socialista #Pasok. A difesa della decisione é intervenuto il ministro della Sanità: [quasi certamente lui sarà un massone traditore complice del FMI TROika il più grande crimine della storia del genere umano] "Questa misura é necessaria" ha detto #Antonis #Georgiadis. La misura ha lo scopo di riportare 40 milioni di euro nel budget degli ospedali a corto di mezzi attrezzature e personale. [ i greci stanno morendo di fame e le nonne cercano il cibo nella spazzatura ] quando fu messa una tassa sulla casa dissero: ci hanno ipotecato tutte le case!" ed è grazie a questa espressione che io ho capito tutto il male che i farisei bildenberg hanno potuto fare a tutto il genere umano.
kingIsraelUniusREI

[107/4Gen2014hours1811] [ PD: segreteria a Firenze a due passi dal Duomo ] non è l'ombra del Duomo che può nascondere il vostro crimine di alto tradimento contro la sovranità monetaria!
kingIsraelUniusREI

[106/4Gen2014hours1811] [ tutti gli amici islamici di Erdogan! #Egitto: soldato ucciso nel #Sinai. Altri due feriti da esplosione ordigno piazzato su bordo strada ] [ la madre della puttana dicce alla figlia: "di tu prima alle altre "puttana" #Turchia: #Erdogan patetico bugiardo assassino terrorista internazionale ripete teoria complotto per nascondere il suo complotto saudita contro Israele. [ Dopo scandalo corruzione denuncia "tentativo assassinare" Paese. 04 gennaio 17:57 #ISTANBUL Il #primo #ministro #turco #Recep #Tayyp #Erdogan il cui governo sta affrontando un vasto e destabilizzante scandalo per corruzione ha denunciato oggi per l'ennesima volta un "tentativo di assassinio" volto a colpire "il futuro e la stabilità" della Turchia. Davanti a scrittori intellettuali e giornalisti in maggioranza suoi sostenitori Erdogan ha nuovamente difeso con veemenza la tesi di un "complotto" per destabilizzarlo.
kingIsraelUniusREI

[105/4Gen2014hours1804] Consigliere #FI contro #Boldrini-Kyenge [ i nostri #politici #massoni senza sovranità monetaria per forza di cose devono essere: aguzzini ed affamatori del popolo quindi sono loro che fanno rimpiangere i dittatori! ] #Vignetta #Mussolini su #FB 'Andate a fare...voi e gli immigrati!' 04 gennaio #ANCONA 'Gli italiani muoiono di fame e voi non fate altro che pensare agli immigrati! Boldrini e #Kyenge andate a fare... voi e gli immigrati!''. Una vignetta con #Mussolini che dice queste parole: è stata condivisa dal consigliere regionale marchigiano di FI #Enzo #Marangoni sul suo profilo #Facebook. Sono piovute critiche e contestazioni ma Marangoni ha risposto sempre sul social network che ''i politici devono occuparsi del popolo italiano e solo dopo di tutti gli altri popoli''. [ ovviamente chi ha la pancia piena non pensa alla disperazione dei poveri disoccupati licenziati cassintergrati sfrattati indebitati spinti al suididio ecc.. ] ecco come i #farisei #Fmi e le loro sinistre #bildenberg stanno distruggendo i popoli
kingIsraelUniusREI

[104/4Gen2014hours1751] #Mo: Kerry registrati progressi. #Segretario di #Stato #Usa dopo incontro con #Abu #Mazen. [ smetti di dire bugie! tutto questo è crudele e grottesco dopo 50 anni di bugie continue! #Israele deve essere distrutto insieme alla #sharia in tutto il mondo! Dobbiamo fare il regno laico di Palestina in Arabia Saudita! ] [tutti i Governi del mondo devono essere: laici ed aconfessionali! ] 04 gennaio #TEL #AVIV "Abbiamo registrato un progresso verso un accordo quadro per un'intesa di pace fra #israeliani e #palestinesi ma ancora non siamo giunti al traguardo": lo ha affermato il segretario di Stato Usa John Kerry al termine di un nuovo incontro (il secondo da ieri) con il #presidente #palestinese #Abu #Mazen ( #Mahmoud #Abbas). In serata Kerry avra' a #Gerusalemme un altro incontro (il terzo da giovedi') con il #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu e domani prevede di incontrare ancora #Abu #Mazen. [ finché non esiste lo stato laico e aconfessionale? non esistono palestinesi egiziani turchi ecc.. ma esistono soltanto #terroristi per la felicità della industria bellica americana ]
kingIsraelUniusREI

[103/4Gen2014hours1731] 04 gennaio #SYDNEY #Australiani sulle spiagge contro l'uccisione di grandi squali. Diverse migliaia di persone si sono riunite a #Perth e #Melbourne per protestare contro l'aggressiva campagna del governo per catturare e uccidere gli squali che superino i 3 metri di lunghezza al largo di popolari spiagge con l'uso di ami ed esche. Una mossa decisa dopo sette attacchi fatali da parte degli squali in tre anni. Ma per gli ambientalisti l'eliminazione non é la risposta e danneggerà il delicato ecosistema del mare. [ se poi sono i coccodrilli allevati ad uccidere gli uomini? poi loro possono mangiare gli uomini? ] in ogni modo se lo squalo è utilizzato come cibo questo non è un problema! [ la vita umana ha la priorità ]
kingIsraelUniusREI

[102/4Gen2014hours1731] [ se lo Stato non è #laico aconfessionale poi non potrà mai esistere una vera libertà di religione e voi sarete sempre i nazisti della Sharia. la vostra è soltanto ipocrisia pelosa! ] 04 gennaio #TUNISI Approvati i primi due articoli della nuova #costituzione #tunisina: sanciscono che l'islam è la religione di stato ma escludono la sharia la legge islamica come base del diritto del paese. "La #Tunisia è uno stato libero indipendente e sovrano. #Islam è la sua religione #arabo è la sua lingua e la #repubblica e' la sua forma di governo. Non è possibile emendare questo articolo" recita l'articolo uno approvato con 146 sì su 149 votanti. [ tre votanti sono un numero enorme perché il tre è un numero sacro. quindi la vostra costituzione non potrebbe mai essere veramente costituzionale ] e questo non impedirebbe agli #islamici di pretendere la #Sharia se essa esistesse in una qualsiasi parte del pianeta: quindi voi vi destabilizzerete!
kingIsraelUniusREI

[101/4Gen2014hours1510] [ ma come si può essere coglioni fino a questo punto? ] 04 gennaio #BEIRUT Una nuova alleanza di milizie islamiche #siriane anti-regime è stata formata nelle regioni settentrionali di #Aleppo e #Idlib con l'obiettivo esplicito di combattere i mercenari (1. mercenari? allora bombardate immediatamente #Qatar e #ARABIA #SAUDITA) di al #Qaida: si chiama Esercito dei combattenti per il #Jihad ( #Jaysh al #Mujahidin) [2. allora anche loro sono terroristi. ] e la sua formazione è stata annunciata con un video. pubblicato su Youtube. nelle ultime ore in corrispondenza con una vasta offensiva. in corso da ieri nelle campagne di #Aleppo e #Idlib. [la LEGA ARABA può fingere di poter ingannare i satanisti massoni europei ed americani ma certo non può ingannare me questi si uccidono tra di loro per ingannare i fessi soltanto! ] [ ma una sola è la realtà storica la sua saudita concretezza: dove giungono gli islamici poi non retrocedono più! ]
kingIsraelUniusREI

[[101/4Gen2014hours1459]] #Egitto convoca ambasciatore #Qatar [ è normale che il Qatar si deve risentire è lui lo stato più apparentemente terrorista del mondo! ] [ in realtà è proprio la #sharia che fa di tutta la Lega ARABA la palestra felice del terrorismo internazionale] Dopo critiche Doha su "repressione" contro manifestanti 04 gennaio #ROMA #governo ad interim egiziano ha convocato l'ambasciatore del Qatar in #Egitto dopo le critiche di #Doha rimbalzate sui #media #arabi che ha accusato l'esecutivo del #Cairo di aver aperto la strada a una politica "dello sparare per uccidere i dimostranti" con la sua decisione di bollare i #Fratelli #musulmani come organizzazione terroristica. Lo riferisce al #Arabiya.
kingIsraelUniusREI

[[100/4Gen2014hours1442]] [ questo articolo: è la dimostrazione di come: le BAnche centrali Banca Mondiale fondo monetario internazionale di farisei ebrei anglo-americani Rothschild Illuminati Rochefeller Spa possano fare ogni falso in bilancio che loro vogliono fare infatti sono al di fuori di ogni controllo statale! non solo ma con il solo: signoraggio bancario cioè (denaro creato dal nulla con un semplice bit del computer loro chiudono il bilancio a zero quando in compensazione ricevono le cambiali di BOT CCT dei titoli di stato in questo modo sparisce a nero tutto il denaro del mondo [ che non è rappresentato dal debito pubblico che riguarda soltanto l'interesse che deve essere pagato sul denaro che farisei hanno creato dal nulla appunto ) ] I beni dei più ricchi del pianeta sono cresciuti per circa $05 trilion Tags: Attualita' Ricchezza In Russia Notizie Nel mondo Denaro Società 3.01.2014 #patrimonio totale dei 300 uomini più ricchi del pianeta nell'anno passato è aumentato per $524 miliardi crescendo fino a $37 trilioni.
Secondo gli esperti di Bloomberg i settori dell'economia più redditizi in questo periodo sono stati quelli legati alle tecnologie avanzate.
Il titolo di più ricco uomo del mondo appartiene nuovamente al presidente del consiglio dei direttori della compagnia Microsoft Bill Gates che è riuscito ad aumentare il proprio patrimonio fino a $785 miliardi.
Il più ricco russo rimane l'uomo d'affari Alisher Usmanov il cui capitale è aumentato fino a quasi 20 miliardi di dollari.
kingIsraelUniusREI

12:42 Schumacher potrà rimanere paralizzato e perdere la voce [no!] preghiamo per una completa guarigione del nostro amico!
kingIsraelUniusREI

[[98/4Gen2014hours1346]] 04 gennaio #CITTA' DEL VATICANO A livello educativo le unioni gay "pongono sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere". Lo afferma papa Francesco nel suo discorso ai superiori generali del 29 novembre pubblicato da Civiltà Cattolica. Ai figli di coppie gay dice non si deve "somministrare un vaccino contro la fede". E ha citato sue esperienze: "Ricordo il caso di una bambina molto triste che confidò alla maestra: 'la fidanzata di mia madre non mi vuol bene'". [i gay omosessuali lesbiche non hanno il diritto di adottare i bambini ma hanno il dovere di doverlo nel caso in cui questi bambini sono abbandonati in mezzo ad una strada e sono in potenziale pericolo di vita] comunque siamo tutti peccatori quindi anche i gay hanno diritto ad una spiritualità che non potrebbe mai sussistere nel caso di: orgoglio gay perché non ci potrebbe mai essere: un orgoglio per il peccato. con cui poter iniziare un percorso che abbia esito positivo presso Dio anche io vivo la castità dopo tutto ad una certa età! [io non sono l'ipocrita che si nasconde perché io non sono impegnato a proteggere una qualche forma di corporazione]
kingIsraelUniusREI

[[97/4Gen2014hours11 55]] youtube google quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente poi il video ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone su tutto il pianeta!
kingIsraelUniusREI

[[94/4Gen2014hours1041]] [ prima che la cancrena #islamica #jihadista porti alla morte il genere umano per rendere inevitabile la guerra mondiale la comunità internazionale si deve mobilitare contro la #Arabia #Saudita e la sua #strategia #terroristica ]. come è stato dimostrato in Siria non è possibile lasciare un governo da solo contro tutto questo male supportato dai satanisti americani di Banca Mondiale e #fondo #monetario #internazionale certo Israele non può sopravvivere a tutto questo complotto di: Onu Lega ARaba USA EU! #Siria #Msf rapiti 5 operatori nel nord. Non si conoscono generalità e nazionalità dei rapiti. [Iraq: qaidisti conquistano Falluja Dopo giorni furiosi combattimenti nella regione 04 gennaio 08:53] Le forze filo-qaidiste hanno issato la propria bandiera sui palazzi governativi di Falluja in segno di vittoria dopo giorni di sanguinosi scontri nella città irachena. Lo riferisce il #Washington #Post. I gruppi armati aggiunge il quotidiano Usa hanno dichiarato la creazione di uno Stato islamico nell'area teatro di una delle più sanguinose battaglie nel corso dell'ultima guerra.
kingIsraelUniusREI

[[96/4Gen2014hours10 58]] #Israel you have to expect you have to pretend to impose that everywhere are in stock jihadists all over the world must be activated the drones! their technique of urban warfare their criminal ruthlessness their crimes the systematic ethnic cleansing to impose Sharia law can not be won in any other way.
kingIsraelUniusREI

[[95/4Gen2014hours1055]] #Israele tu devi pretendere che ovunque sono in azione gli jihadisti in tutto il mondo devono essere attivati i droni! la loro tecnica di guerriglia urbana la loro spietatezza criminale i loro delitti la sistematica pulizia etnica per imporre la sharia non può essere vinta in altro modo.
kingIsraelUniusREI

[84/4Gen2014hours703] #Nsa #datagate [ voi avete fatto le leggi nazionali ed internazionali e voi le avete violate in modo criminale abusivo quanto spregiudicato quindi siete voi il sistema massonico di comunisti Bildenberg Trilaterale teschio con le ossa 322 satanisti internazionali servizi segreti agenda aliens abductions ecc... che di strutture completamente criminali naziste per il Fmi Nwo 666 ed anti-costituzionali ne avete molte. siete voi che avete bisogno della grazia e non #Edward #Snowden ] NEW YORK - No alla grazia per Edward Snowden la 'talpa' del Datagate: ha fatto danni e lo ha fatto violando la legge. Lo afferma l'ex #segretario alla #sicurezza #nazionale #americano #Janet #Napolitano (che lei non conosce neanche il 10% delle strutture segrete che #Rothschild #Bush #Kerry hanno creato per parlare come una stupida oca! che sta spingendo alla rovina totale il popolo americano e tutto il genere umano ) in un'intervista a ' #Meet the Press' che sara' trasmessa domenica. #Napolitano ritiene che i danni causati dalle azioni di Snowden si faranno vedere per i prossimi anni.