Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia IRAN imminente

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



Benjamin Netanyahu Rothschild Obama 322 Bush -- VOI SIETE DEI CALUNNIATORI! VOI SIETE DELLE BESTIE! VOI NON AVETE NESSUN RISPETTO DELLA SANTITÀ DI DIO! http://www.israelnationalnews.com [ certamente! i sionisti massoni talmud della falsa democrazia senza sovranità monetaria sono nazisti idolatri farisei e satanisti! ] The Political Pope Arrives In Israel di: David Rubin
Pope's Visit to Israel A Victory for Islamic Terrorism
Jack Engelhard
The High Holy Days of Spring
Shalom Pollack
For Shame Pope Francis
Giulio Meotti
Pope: If Only I Had A Wall Like This!
Zalmi Unsdorfer
LorenzoJHWH UniusREI

Benjamin Netanyahu Rothschild Obama 322 Bush -- voi avete tutte le motivazioni legali morali giuridiche per uccidere gli islamici di tutta la LEGA ARABA però voi volete uccidere loro attraverso la menzogna.. poi questa è la mia domanda: " quale satanismo voi state cercando di nascondere? ".. infatti nessuno di voi condanna la Sharia che è giusto che debba essere condannata! infatti uccidendo una nazione islamica alla volta voi portate definitivamente alla estinzione tutti i cristiani di.. che poi proprio questo è il vostro vero obiettivo! ed allora io dirò la verità: " l'attacco contro l'IRAN è imminente! "
LorenzoJHWH UniusREI

jew pretending to be a Muslim "knockout game." Video : Anti-Semitic 'Knockout Game' Reaches Jerusalem [ stop a fare hollywood dell'odio soltanto perché voi siete i satanisti farisei che voi volete annullare i benefici spirituali della visita di Papa Francesco e vi state preparando alla guerra utilizzando un livello di innalzamento dell'odio! ] Facebook page for eastern Jerusalem 'Cultural Center' features a videotaped assault on a hareidi youth. By Gil Ronen. First Publish: 5/27/2014 A Facebook page for the "Al-Bustan Culture Center in Silwan" features a homemade video that appears to show an Arab man ( no were jew man ) engaging in an east Jerusalem version of the anti-Semitic "knockout game." The four-second clip shows three young men dressed in hareidi garb walking with their backs to the camera and a large bodied man in shorts and a white undershirt approaching them from behind and hitting one of them in the back of the head. The video does not show what transpired afterward and it is quite possible that the victim and his friends fought back. It was received with much hilarity by the Facebook page's fans whose reactions usually begin or end with "hahahaha."
The "knockout game" a fad that reportedly became popular over the past year involves gangs of youths usually black who sucker punch innocent passersby – particularly targeting Jews in parts of New York. It is not known whether the Facebook page for Al Bustan Culture Center in Silwan is connected to the Wadi Hilweh Information Center which is located in Silwan or Shiloah adjacent to the City of David. This is not the first time in which Arabs videotape themselves engaging in attacks that are reminiscent of Western-style Jew-baiting. Last year a disturbing video showed a group of about 20 Arabs ganging up on two helpless hareidi-religious Jews kicking one of them hurling snowballs in their faces and humiliating them. At one point one of the Jews fell to the ground apparently slipping on the ice as he was chased up some steps.
The attack apparently took place near the Shechem Gate entrance to the Old City. The Jews were most likely on their way back from praying at the Kotel. Border Police who are usually stationed in the area are nowhere to be seen.

LorenzoJHWH UniusREI

Of flotillas and compensation [[ PER QUESTA STORIA NON È DOVUTA NESSUNA COMPENSAZIONE PERCHÉ A QUALSIASI AUTORITÀ DI INDAGINE NON SI REAGISCE USANDO LA VIOLENZA! SE NON AVESSERO REAGITO? NON SAREBBE SUCCESSO NULLA DI GRAVE! ]] Erdogan's statements that the compensation talks will continue follow the death of one of the Turkish Islamists last Friday who succumbed to his injuries four years after the Mavi Marmara incident. In 2010 the Mavi Marmara defied orders to turn around and dock at the Ashdod port forcing the IDF to board the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers were pressed to open fire to save their lives. After an investigation Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact no aid supplies at all - in contrary to the claimed "humanitarian" mission of the flotilla. The incident led to a fallout between Israel and Turkey. Under pressure from US President Barack Obama Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized last March to Erdogan and talks of compensation began. Israel has reportedly offered as much as $20 million in "compensation." The Turkish organization IHH which was behind the flotilla announced last Thursday it would reject any Israeli compensation.

LorenzoJHWH UniusREI

«Padre Dall'Oglio L'AMICO DEGLI ISLAMICI SALAFITI è stato ucciso a colpi di pistola nel: 2013» MA ASSAD LO HA FATTO VIVERE BENE PER DECENNI! OBAMA HA DETTO: "A ME NON IMPORTA NIENTE IMPORTANTE È CHE STO BENE IO!"
LorenzoJHWH UniusREI

QUESTO CRIMINE DEL SATANISMO VOLUTO DAI SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ROTHSCHILD SPA FMI 322 NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA DEVE FINIRE IMMEDIATAMENTE! ] gruppo polacco di black metal "Behemoth" ha lasciato la Russia senza pagare la multa di 2.000 rubli (circa 50 euro). La sanzione amministrativa era stata sancita dal tribunale per un'infrazione sul visto. Per questo disguido in Russia la band polacca ha rinviato il tour in Bielorussia che doveva cominciare oggi. Nell'ambito del tour "Russian satanist" ("Satanista russo") i "Behemoth" sono riusciti ad esibirsi solo in 4 dei 13 concerti in programma in Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_28/Il-gruppo-black-metal-polacco-Behemoth-lascia-la-Russia-senza-pagare-la-multa-5938/

LorenzoJHWH UniusREI

GLI STATI ISLAMICI DEL NORD E TUTTA LA LEGA ARABA SONO COMPLICI INFATTI CI SONO TROPPI SOLDI A DISPOSIZIONE PER CHI SI CONVERTE ALL'ISLAM E LA MORTE SICURA PER CHI NON SI CONVERTE QUESTA NIGERIA SI ONU SHARI È DIVENTATA UNA TRAPPOLA MORTALE PER I CRISTIANI ] Nigeria «localizzate» le ragazze rapite ma il governo è prudente. I militari avrebbero paura di intervenire per il rischio di una carneficina Rapimento ragazze nigeriane. Le autorità militari della Nigeria hanno localizzato le 300 studentesse rapite dagli estremisti islamici ma temono di intervenire con la forza per paura che le ragazze possano essere uccise. Il maresciallo Alex Badeh ha spiegato ai sostenitori della libertà delle fanciulle che le truppe sono in grado di trarle in salvo ma che non possono rischiare: «Non possiamo partire e ammazzare le nostre ragazze per portare avanti il principio di riportarle a casa». Il presidente nigeriano Jonathan Goodluck ha dichiarato di non essere disposto a scambi.
LorenzoJHWH UniusREI

È CONTRO OGNI CONVENZIONE DI MANDARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO! QUESTO È UN TRAGICO PRECEDENTE QUI MUORE LA DEMOCRAZIA! ]
27 maggio 2014 L'Onu chiede la pace in Ucraina. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto che il ripristino dell'autorità in Ucraina orientale avvenga pacificamente. E' allarmato dalla violenza in particolare " dagli scontri a Donetsk che hanno portato via decine di vite." Fino a poco tempo fa l'operazione speciale condotta dalle forze di sicurezza ucraine da metà aprile si svolgeva nelle piccole città delle regioni di Donetsk e Lugansk. Tuttavia nella giornata di ieri ci sono state le prime battaglie a Donetsk grande città orientale dell'Ucraina.
Lunedì gli autonomisti e le forze di sicurezza ucraine hanno combattuto in città presso l'aeroporto e la stazione ferroviaria. Secondo varie fonti sono rimaste uccise dalle 40 alle 100 persone.
LorenzoJHWH UniusREI

TUTTI I NUOVI DIRITTI UMANI ONU OCI SHARIA LEGA ARABA LA STRATEGIA DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ] Nigeria: 54 morti in attacchi Boko Haram. In un attacco uccisi 24 soldati e 21 poliziotti
 27 MAG - Sono almeno 54 le persone rimaste uccise in due attacchi sferrati ieri sera dai Boko Haram nel nord-est della Nigeria. Lo riferisce al Jazira. Il primo attacco è avvenuto nella città di Buni Yadi nello stato di Yobe nel quale sono morti 24 soldati e 21 poliziotti; nello stato del Borno gli estremisti hanno ucciso 10 persone.
LorenzoJHWH UniusREI

sono stati ammazzati dagli elicotteri da combattimento! La battaglia per il controllo dell'aeroporto di Donetsk sarebbe costata la vita a un centinaio di persone tra combattenti e civili. Le immagini che seguono mostrano una trentina di corpi in un obitorio locale.
LorenzoJHWH UniusREI

ormai siamo alla follia più pura! noi conoscevamo un altro concetto di democrazia Hitler è tornato e domina l'Occidente dei farisei Bildenberg Troika! Ucraina battaglia a Donetsk«I morti sono almeno 100» L'ultimatum di Kiev i vigliacchi i predatori gli assassini.. dopotutto questo governo di nazi fascisti è iniziato con i cecchini della CIA!
Intanto riferisce Fox News le autorità di Kiev hanno lanciato un ultimatum ai ribelli filo russi di Donetsk: «Lasciate la città o verrete colpiti con precisione». Non sono noti i termini esatti ma secondo l'emittente Usa l'ultimatum potrebbe scadere nelle prossime ore. Nel pomeriggio di martedì Barack Obama ha chiamato il nuovo presidente ucraino Petro Poroshenko per congratularsi per la sua elezione. Obama ha ribadito l'appoggio degli Stati Uniti a Kiev nella difficile situazione in cui la sovranità nazionale e l'integrità territoriale dell'Ucraina sono a rischio.

tutta la civiltà dei nuovi diritti ONU sharia --[ se lo sposo era un cristiano? poi avrebbero ucciso anche lui certamente! ]- il racconto di un agente: «le hanno prima sparato ma ha cercato di fuggire». Pakistan sposa l'uomo scelto da lei Giovane incinta lapidata dai familiari. Farzana Parveen 25 anni incinta di tre mesi è stata uccisa a sassate fuori dal tribunale di Lahore. Aperta un'inchiesta. Farzana Parveen 25 anni è stata uccisa a sassate a davanti al tribunale di Lahore In Pakistan. È stata circondata e lapidata da un gruppo di persone tra cui suo padre e suo fratello e «punita» per quella che i suoi familiari consideravano una «colpa»: aver sposato un uomo scelto da lei e non da i suoi parenti. La ragazza era incinta di tre mesi. Le foto della lapidazione diffuse dall'agenzia di stampa Reuters hanno fatto il giro del mondo.
Massacrata dalla folla
«Il fratello ha prima aperto il fuoco con una pistola ma l'ha mancata. Lei ha provato a scappare ma è caduta» ha raccontato l'investigatore della polizia pakistana Rana Akhtar. «I parenti l'hanno presa e l'hanno colpita a morte con dei mattoni» ha aggiunto. Sull'episodio ha fatto sapere il funzionario Mohammad Mushtaq è stata aperta un'indagine.
La scelta di Farzana
La giovane era stata in tribunale per difendere il neosposo accusato dalla famiglia di lei di averla rapita e costretta a sposarla. «Farzana era qui per dire alla corte che si era sposata per sua scelta» ha confermato il suo avvocato Rao Mohammad Kharal. Secondo la Commissione sui diritti umani del Pakistan l'anno scorso 869 donne sono morte a causa dei cosiddetti «omicidi d'onore». «Questi crimini persistono a causa dell'impunità di cui godono gli assassini» ha sottolineato la Commissione in un rapporto ricordando che la legge pakistana permette ai familiari di perdonare i killer che spesso a loro volta sono membri della stessa famiglia della vittima.
LorenzoJHWH UniusREI

my JHWH -- c'è qualcosa di corrotto nella retorica di ebrei e di musulmani soltanto che gli ebrei sono più raffinati i primi non vedono il satanismo del signoraggio bancario i secondi non vedono il satanismo della sharia! entrambi sono degli ipocriti!
LorenzoJHWH UniusREI

POPE "Recognizes" Muslim TERRORISTS....but NOT ISRAEL :: (*Mideast News/May 2014) Heisnear.com ] scolds you the Holy Spirit Pope FRANCESCO recognized both states! you're a Satanist a slanderer a liar. you will be punished!
Pubblicato il 22/mag/2014
[*Exclusive] Final End Time negotiations of ANTICHRIST & End Time ISRAEL are set for next month JUNE 2014 ~
- 100% PROOF Pope Francis is ANTICHRIST :: [White Horse]
il codardo: I commenti sono disabilitati per questo video.

3 episodes of PA TV children's program teach children that all of Israel will be replaced by "Palestine": Sabrin young singer: We are going [abroad] to send a message to everyone that there are Palestinian children that we are still alive. Some people abroad think "No they're dead. There's only Israel there's no such thing as Palestine." No we say that Palestine exists and Palestine will return to us and there is no such thing as Israel.
PA TV host: Bravo!
Girl: There is something called the occupied lands.
Host: Bravo bravo bravo!
[Official PA TV May 16 2014]
PA TV host: Alma has brought drawings with her a map of Palestine -- can you see the map of Palestine? All of it will return to us Allah willing. All of this map will return to us. The key (symbol of Palestinian ownership of all of the land Israel). It's upside down. All of this map friends will return to us. Right Alma?
Girl: Right.
Host: All of it is ours right?
Girl: Yes.
Host: Even if they took it from us we will take it back one day right?
Girl: Right.
TV host holds a map of "Palestine" replacing all of Israel
[Official PA TV May 16 2014]
Boy recites a poem: I swear my homeland
I will not forget Beit Shean Acre and Tiberias (i.e. cities in Israel)
Can I forget Lod and Ramle? Can I forget the golden Jaffa (i.e. cities in Israel)?
Can I forget Jenin of Al-Qassam (i.e. leader of Muslim terror group)?
Can I forget Arab Jerusalem?
PA TV host: Fantastic fantastic fantastic! Bravo bravo bravo bravo! Who told you we will forget Haifa Jaffa Acre and Jerusalem? We will never forget them - we won't forget any of our beautiful cities occupied by the occupation. We will return to them one day. They will return to us one day my children friends. I want to take this opportunity to send a greeting to all of our friends in the 1948 lands (i.e. Israel) our occupied lands.
[Official PA TV May 2 2014]
Girl reads a poem: Many polytheists have conquered Jerusalem...
And now its original inhabitants cannot enter it.
Alas for the refugees who were banished from the cities and villages of Palestine that is called Israel today.
PA TV host: Bravo bravo bravo... I want to tell you my children friends that the land that was stolen from us - the occupied land - will return to us one day. We will continue to defy the occupation and will continue to stand firm against the occupation until our land returns to us and Jerusalem is ours... Do you know where our friend Yahya is from? Tell them.
Boy: From the Ramle district
PA TV host: From the Ramle district - our stolen lands our occupied lands to which we will return one day. We will return to them right?
Girl: Of course.
[Official PA TV April 25 2014]
PA TV teaches kids: All of Israel will be replaced by "Palestine" /watch?v=CwxUjKSTm9c&feature=player_embedded

La mappa delle rivendicazioni palestinesi è sempre la stessa: Israele è cancellato dalla carta geografica. La tv di Abu Mazen insegna ai bambini che tutto Israele deve essere cancellato. Senza tregua l'indottrinamento al rifiuto all'odio alla violenza terroristica. Quelli che seguono sono alcuni stralci di trasmissioni per ragazzi mandate in onda dalla TV ufficiale dell'Autorità Palestinese in occasione della giornata della Nakba quella in cui i palestinesi commemorano come una "catastrofe" la nascita dello stato d'Israele (i brani sono stati segnalati e sottotitolati in inglese da Palestinian Media Watch). PA TV teaches kids: All of Israel will be replaced by "Palestine" /watch?v=CwxUjKSTm9c&feature=player_embedded
Brano 1. Sabrin ragazza cantante: «Stiamo andando [all'estero] per portare un messaggio a tutti: che ci sono bambini palestinesi che siamo ancora vivi. Alcuni all'estero pensano: "no sono morti c'è solo Israele non esiste una cosa che si chiama Palestina". No noi diciamo che la Palestina esiste e che la Palestina tornerà a noi e che non esiste una cosa che si chiama Israele.»
Conduttrice: «Brava!»

Libertà di religione sul Monte Sion [ TUTTE MENZOGNE! tu hai fatto un museo! ]
Un sito delicato dove si accavallano letteralmente le tre religioni monoteiste dove Israele può garantire da par suo la libertà di culto nel reciproco rispetto [ si potebbe ma non vuole farlo! ] http://www.israele.net/liberta-di-religione-sul-monte-sion

questo articolo è perfetto! Quindi dove è la fregatura? mai sarebbe sorto il nazismo se il popolo tedesco non era spinto a morire di fame e di anarchia dai farisei Illuminati sistema massonico i padroni della Banca di Inghilterra Spa che vogliono conquistare il mondo e sono molto vicini a conquistarlo! non dobbiamo noi vedere i buoni sempre tutti da una parte soltanto.. questa è la fregatura di questo articolo circa quello che dice sul nazi-fascismo he se fosse il male assoluto Rothschild lo strozzino fariseo talmud razzista è responsabile per la sua "causa"! ma gli islamici si sono veramente messi contro la volontà di Dio? Stanno combattendo gli ebrei in Palestina oppure stanno combattendo SOLTANTO questa satanica e falsa democrazia massonica che mai potrebbe essere un vero Israele biblico? ] [ Nakba una lunga menzogna che allontana la pace. L'8 maggio nessuno commemora la "catastrofe" che la Germania si tirò addosso da sé Di Moshe Arens. Moshe Arens autore di questo articolo. La Nakba è una sfacciata menzogna. Indipendentemente da quante manifestazioni si svolgano in Israele e in altre parti del mondo da quante bandiere dell'Olp vengano issate da quanti soldati delle Forze di Difesa israeliane vengano aggrediti da manifestanti violenti rimane sempre una bugia. La prova è sotto gli occhi di tutti ed è la data che i manifestanti hanno scelto per celebrare la giornata della Nakba: il 15 maggio. Cioè il giorno in cui gli eserciti di Egitto Giordania Siria Libano e Iraq invasero Israele con l'intento dichiarato di distruggere il nascente stato ebraico. Più dell'esplicito rifiuto arabo della risoluzione Onu del 29 novembre 1947 per la creazione in Palestina di uno stato ebraico e uno arabo più delle aggressioni contro ebrei e insediamenti ebraici in Palestina ad opera di bande arabe che fecero immediatamente seguito all'approvazione della risoluzione all'Assemblea generale delle Nazioni Unite è l'attacco combinato degli eserciti regolari arabi in quel giorno – il giorno in cui terminava il dominio britannico sulla Palestina e veniva dichiarata l'indipendenza di Israele – quello che dimostra al di là di ogni dubbio che la Nakba "la catastrofe" fu una catastrofe che gli arabi si tirarono addosso da sé.
Pur con tutta la compassione che possiamo e dobbiamo provare per le sofferenze di centinaia di migliaia di arabi di Palestina causata dai tragici errori commessi dai loro dirigenti e dai capi del mondo arabo errori che la popolazione araba locale appoggiò senza dissenso resta il fatto che coloro che sostengono che noi qui in Israele dovremmo riconoscere la Nakba e insegnarla nelle nostre scuole non fanno che avallare e perpetuare una menzogna rendendosi complici di una manipolazione della storia in puro stile sovietico. Scrisse George Orwell nel suo romanzo anti-utopico 1984: "Chi controlla il passato controlla il futuro". Ebbene chi perpetua la menzogna della Nakba fa esattamente questo: cerca di controllare il futuro manipolando il passato.
Tutte le rappresentazioni della Nakba indicano che la "catastrofe" da cancellare è lo stato ebraico nato 66 anni fa nonostante quell'attacco congiunto degli eserciti di Egitto Giordania Siria Libano e Iraq che fu la vera origine delle sofferenze dei palestinesi Gli arabi palestinesi non sono gli unici arabi ad aver sofferto a causa degli errori dei loro capi. Basta gettare un'occhiata in Siria dove il numero di vittime e di profughi supera ormai di gran lunga quello dei palestinesi. Riconoscere questi errori e le loro tragiche conseguenze è una condizione essenziale per voltare pagina verso una vita di progresso e di pace. Tedeschi e giapponesi nazioni che uscirono devastate dalla seconda guerra mondiale scatenata dai loro capi sanno bene che furono i loro stessi paesi i responsabili non solo dei crimini commessi contro quelli che consideravano nemici ma anche delle tragedie che le loro stesse popolazioni subirono per effetto di quella guerra. L'8 maggio il giorno in cui in Europa si celebra la vittoria nella seconda guerra mondiale non viene commemorato in Germania come il giorno della "catastrofe tedesca"; e in Giappone il 15 agosto non viene commemorato come il giorno della "catastrofe giapponese". Arabi e palestinesi farebbero bene a prendere esempio. Ma cosa ancora più importante il riconoscimento da parte del popolo della Germania e del popolo del Giappone della colpevolezza dei loro paesi per le loro stesse sofferenza e per le sofferenze patite dagli altri ha aperto la strada a relazioni pacifiche con i loro ex nemici. La pace non sarebbe stata possibile senza quel riconoscimento. Lo stesso vale per i palestinesi e per il resto del mondo arabo. Quando avranno riconosciuto che le guerre e il terrorismo da loro scatenati sono stati la causa principale delle loro stesse sofferenze e delle sofferenze patite degli altri solo allora sarà possibile arrivare a una pace vera in Medio Oriente.
Le annuali manifestazioni per la Nakba sono la chiara dimostrazione che devono fare ancora molta strada prima di arrivare a quel punto. Coloro che danno sostegno alla falsa narrazione della storia insita nel concetto di Nakba non fanno altro che aggiungere ostacoli sul cammino verso la pace in Medio Oriente. La Nakba è una menzogna e la pace non potrà nascere dalla menzogna.
(Da: Ha'aretz 12.5.14)

mi stanno impedendo l'accesso a
www.israelnationalnews.com

ONU SHARIA OCI -- io non devo dimostrare di sentire le vostre proteste a nessuno! ma in Iraq c'erano con Saddam 1.200.000 cristiani ed oggi ce ne sono quanti in Turchia cioè 120.000! ovviamente l'Islam è una religione di amore di satana

iSLAM È RELIGIONE DI AMORE E DI PACE almeno per ONU DEI NUOVI DIRITTI UMANI SHARIA ] Almeno 20 persone sono rimaste uccise e 35 ferite in un attentato suicida a Baghdad. Secondo i media locali l'attentatore si è fatto esplodere nei pressi di una moschea dove decine di fedeli si erano riuniti.
Sul luogo dell'esplosione sono al lavoro i soccorritori e i medici. E' possibile che il bilancio delle vittime possa aumentare perché molte vittime versano in gravi condizioni.


Kiev invia una nota di protesta alla Russia. Il ministero degli Esteri ucraino ha consegnato al consigliere dell'ambasciata russa a Kiev Andrej Vorobiev una nota ufficiale di protesta. Secondo la parte ucraina la notte del 27 maggio un auto con uomini armati avrebbero attraversato il confine russo-ucraino.
Il Servizio delle guardie di frontiera dell'Ucraina ha dichiarato che i suoi uomini hanno sequestrato l'auto. A seguito dello scontro a fuoco con le guardie di frontiera una persona è rimasta gravemente ferita. In precedenza le guardie di confine della Russia avevano ufficialmente negato le dichiarazioni delle guardie di frontiera ucraine secondo cui veicoli con a bordo uomini armati avrebbero attraversato il confine tra i due Paesi.

tutto il DELIRIO NAZI FASCISTA CRIMINALE DELLA MERKEL TROIKA! ] SI SEMINA VENTO POI SI RACCOGLIE TEMPESTA! [ Kiev alza i toni: i filorussi di Donetsk verranno annientati uno ad uno. Le forze speciali ucraine non hanno intenzione di evacuare gli abitanti di Donetsk ma annienteranno uno ad uno i ribelli armati indipendentisti. Lo ha dichiarato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa Victoria Syumar. "Non si parla di nessuna evacuazione" - ha detto. La Syumar ha definito come "propaganda" le informazioni secondo cui bisognerà lasciare la città." Ha anche riferito che contro i ribelli si prevede di utilizzare armi convenzionali. Inoltre la rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale ha assicurato che "l'esercito ucraino non effettuerà operazioni nei quartieri residenziali."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_27/Kiev-alza-i-toni-i-filorussi-di-Donetsk-verranno-annientati-uno-ad-uno-0193/


Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di riconciliare il popolo ucraino. Il Patriarca di Mosca e tutte le Russie Kirill si è congratulato con Poroshenko per la vittoria nelle elezioni presidenziali in Ucraina. Allo stesso tempo la guida della Chiesa Ortodossa russa ha espresso la speranza che il nuovo capo di Stato faccia tutto il possibile per riportare la pace nel Paese e ascolti i cittadini di tutte le regioni. Patriarca ha rilevato che davanti a Poroshenko "c'è un compito difficile e molto importante: trovare la via per la riconciliazione." Le elezioni del 25 maggio si sono svolte nell'ambito di una profonda crisi politica. Dopo lo scrutinio del 9503% dei voti l'oligarca Poroshenko guadagna il 54.45% dei voti.

my JHWH -- io sono pronto!
Caricato il 04/apr/2010 An ex-muslim woman exposes the terror of the death cult of islam. For women islam is the most oppressive and violent religion in the world and many muslimas are leaving islam every year. This scares muslim men and they spread propaganda videos about false miracles of Allah false conversions from atheism to islam (no atheist would convert to any religion whatsoever as we have a brain and actually use it) /watch?v=2oVoLqjaKiw&list=PL2FAEEA4D4154D3CD&index=73
The Inconvenient Truth About Islam From an Ex-Muslim Woman
OBAMA --[ IL TUO ANTICRISTO SAUDI ARABIA KING SHARIA HORROR NAZI ONU HA DETTO A BENEDETTO XVI: "TU DICHIRA CHE anche l'ISLAM È UNA RELIGIONE SALVIFICA ED IO TI FACCIO COSTRUIRE UNA SOLA PICCOLA CHIESA IN tutta la ARABIA SAUDITA ". i tuoi assassini islamici? non hanno molta fiducia nella divinità della loro religione!
Saudi Arabia Expels 15 Christians Worshiping Jesus.3gp
Saudi Arabia Expels 15 Christians For Worshiping Jesus /watch?v=o6WfFACMC8E&index=30&list=PL2FAEEA4D4154D3CD

26/05/2014 Shalom! nazarenolanciotti 27/05/2014 18:27:09. "Signor Presidente io prego per lei e so che lei prega per me… Assicuro in modo particolare la mia costante supplica a Dio per l'ottenimento della pace e con essa dei beni inestimabili che le sono strettamente correlati quali la sicurezza la tranquillità di vita la prosperità la più bella la fratellanza. Rivolgo infine il mio pensiero a tutti coloro che soffrono per le conseguenze delle crisi ancora aperte nella regione medio-orientale perché al più presto vengano alleviate le loro pene mediante l'onorevole composizione dei conflitti. Pace su Israele e in tutto il Medio Oriente! Shalom!".

OBAMA SHARIA ONU -- perché i tuoi jihadisti vanno a combattere Assad e poi fanno il genocidio dei cristiani in Siria?

Gli ispettori dell'OSCE catturati vicino a Donetsk devono essere liberati. Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l' organizzazione Andrej Kelin. Secondo lui è inammissibile che gli ispettori dell'OSCE vengano usati come ostaggi. MA ANCHE QUELLA È UNA OCCASIONE PER OSSERVARE LA REALTÀ! SE LA LORO MOMENTANEA DETENZIONE PUÒ SALVARE DELLE PREZIOSE VITE UMANE POI SARANNO CONTENTI ANCHE LORO! COME È STATO PER IL RAPIMENTO PRECEDENTE.. CON QUESTA BRUTALE REPRESSIONE LA UCRAIANA HA PERSO QUESTE DUE REGIONI PER SEMPRE! PERCHÉ IL SANGUE NON SCORRE MAI INUTILMENTE!

Olanda sbloccata la piattaforma di Gazprom dopo il sabotaggio di Greenpeace 17:29
NO! SI DICE "SABOTAGGIO" QUANDO LA STRUTTURA RIPORTA DANNI MATERIALI IN QUESTO CASO È BOICOTTAGGIO!

QUESTA SITUAZIONE DI MANDARE L'ESERCITO CONTRO UN POPOLO HA DEL GROTTESCO! Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est. Mosca spera che le autorità ucraine prendano le misure necessarie per fermare l'operazione militare nel sud-est del Paese. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov durante una conversazione telefonica con il capo della diplomazia francese Laurent Fabius. Lavrov è convinto che la rinuncia alla violenza promuoverà il dialogo nazionale. In precedenza il miliardario Poroshenko che secondo i dati preliminari ha vinto le elezioni presidenziali aveva annunciato che intende intensificare l'operazione speciale. Secondo lui non durerà due o tre mesi ma "poche ore". Gli avversari di Poroshenko temono che l'operazione speciale possa causare enormi perdite tra i civili. Tregua tra filorussi ed esercito ucraino a Donetsk. E' stata raggiunta una tregua tra gli autonomisti filorussi e le forze di sicurezza ucraine a Donetsk. Lo ha annunciato il sindaco della città Alexander Lukyanchenko. Nel frattempo secondo un rappresentante delle forze di autodifesa del Donbass dopo gli scontri nell'aeroporto di Donetsk l'esercito ucraino si sta raggruppando per sferrare un'offensiva nel cuore della città. Mancano informazioni accurate sui tempi dell'operazione militare. Nella giornata di ieri i combattimenti sono arrivati in città: violenti scontri a fuoco sono avvenuti nella stazione ferroviaria e nell'aeroporto costringendo gli autonomisti a ripiegare verso il centro. Il premier della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Boroday ha comunicato la morte di circa 100 tra combattenti e civili mentre l'amministrazione comunale ha parlato solo di circa 40 vittime. Tregua tra filorussi ed esercito ucraino a Donetsk. E' stata raggiunta una tregua tra gli autonomisti filorussi e le forze di sicurezza ucraine a Donetsk. Lo ha annunciato il sindaco della città Alexander Lukyanchenko. Nel frattempo secondo un rappresentante delle forze di autodifesa del Donbass dopo gli scontri nell'aeroporto di Donetsk l'esercito ucraino si sta raggruppando per sferrare un'offensiva nel cuore della città. Mancano informazioni accurate sui tempi dell'operazione militare.
Nella giornata di ieri i combattimenti sono arrivati in città: violenti scontri a fuoco sono avvenuti nella stazione ferroviaria e nell'aeroporto costringendo gli autonomisti a ripiegare verso il centro. Il premier della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Boroday ha comunicato la morte di circa 100 tra combattenti e civili mentre l'amministrazione comunale ha parlato solo di circa 40 vittime.

il volto brutale dei nazisti bildenberg troika. ] [ Nei combattimenti di Donetsk 40 vittime. A Donetsk nel sud-est dell'Ucraina a seguito dei violenti scontri degli ultimi giorni tra i sostenitori della federalizzazione e le forze di sicurezza ucraine sono rimaste uccise 40 persone ha dichiarato il sindaco Alexander Lukyanchenko. Secondo Lukyanchenko durante la battaglia nell'aeroporto internazionale di Donetsk sono morte 38 persone. Ha specificato di non sapere quanti autonomisti filorussi ci siano tra le vittime. In mattinata il ministro dell'Interno Arsen Avakov aveva dichiarato che i militari ucraini avevano preso il controllo dell'aeroporto internazionale di Donetsk e che tra le forze di sicurezza ucraine non si contavano vittime. Avakov ha anche aggiunto che nel raid aereo è stato distrutto un campo dei ribelli autonomisti nella regione di Lugansk.

la violenza brutale del sistema massonico merkel troika kiev nazifascisti la sinagoga di satana per il NWO. ] Ucraina la salma di Andrea Rocchelli trasferita a Kharkov. Il corpo del giornalista italiano Andrea Rocchelli è stata portata nella città ucraina di Kharkov. Lo hanno riferito all'obitorio della città. Sabato scorso era stato riferito che nei pressi di Slavyansk nella regione di Donetsk un gruppo di giornalisti stranieri era stato colpito da colpi di mortaio dei militari ucraini. Rocchelli e il suo interprete erano rimasti uccisi. Oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso la speranza che vengano prese al più presto tutte le misure necessarie per indagare a fondo le circostanze della morte di Rocchelli e della sua guida.
L'OSCE perde i contatti con i propri ispettori ad est di Donetsk. I responsabili della missione di osservazione dell'OSCE hanno perso i contatti con una delle sue squadre ad est di Donetsk. Come riportato dall'organizzazione non ci sono contatti da lunedì.
Il team era composto da 4 persone. L'OSCE ha già informato il governo ucraino del fatto. Nel mese di aprile ad un posto di blocco nei pressi di Slavyansk i membri delle forze di autodifesa filorusse avevano arrestato con l'accusa di spionaggio i rappresentanti della missione militare dell'OSCE. Pochi giorni dopo erano stati rilasciati.


Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove ci fu ultima cena di Gesù che i sionisti farisei Illuminati Spa FMI NWO 322 Bush Bildenberg Benjamin Netanyahu sistema massonico la sinagoga di satana hanno trasformato in museo ha detto: " rinnovando l'impegno di Israele per la pace. "I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti – ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez e ai presenti – ma luoghi dove le comunità dei credenti vivono la loro fede la loro cultura le loro iniziative caritative. Perciò vanno perpetuamente salvaguardati nella loro sacralità tutelando così non solo l'eredità del passato ma anche le persone che li frequentano oggi e li frequenteranno in futuro. Che Gerusalemme sia veramente la Città della pace! Che risplendano pienamente la sua identità e il suo carattere sacro il suo universale valore religioso e culturale come tesoro per tutta l'umanità!"."
LorenzoJHWH UniusREI
8 ore fa

HIFI man []: Interfaith those who believe in the integration of --> [ Padre dall'OGlio faceva il nemico del cazzo di Assad e credeva negli islamici i suoi amici e loro gli hanno staccato la testa per amicizia [[ answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE noi diciamo che il sincretismo religiso è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ TUTTi COLORO CHE NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA CHE SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO poi trovi la mia risposta lo stesso anche su di un altro canale!

Mr Universal Metafisico. 7 ore fa. google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei mai deludere le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se tutto è stato scritto nella Bibbia circa quello che è giusto e sbagliato Gesù non vuole vedere sempre noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ) che hanno sempre il libro in mano per paura di sbagliare e poi vanno all'inferno prima degli altri perché finiscono per fare razzismo predazione ipocrisia e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio tu non avere paura di sbagliare io ho già preso tutte le frustate al posto tuo per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube!.. ma chi sbaglia dovrà soffrire ed io non vorrei vedere voi soffrire quindi prendere il " morso cilicio " della Legge di Dio è la più grande sapienza!
LorenzoJHWH UniusREI

HIFI man []: Interfaith those who believe in the integration of --> [ Padre dall'OGlio faceva il nemico del cazzo di Assad e credeva negli islamici i suoi amici e loro gli hanno staccato la testa per amicizia [[ answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE noi diciamo che il sincretismo religiso è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ TUTTi COLORO CHE NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA CHE SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO poi trovi la mia risposta lo stesso anche su di un altro canale!

HIFI man []: Interfaith those who believe in the integration of --> [ Padre dall'OGlio faceva il nemico del cazzo di Assad e credeva negli islamici i suoi amici e loro gli hanno staccato la testa per amicizia [[ answer ] chi cerca " interfait " sono i satanisti anticristo della New AGE noi diciamo che il sincretismo religiso è una minaccia del Nuovo Ordine Mondiale! IN REALTÀ TUTTi COLORO CHE NEGANO LA RELIGIONE È PERCHÉ LORO SANNO DI AVERE UNA RELIGIoNE DI MERDA CHE SENZA VIOLENZA E SOPPRUSI NON SI REGGEREBBE IN PIEDI DA SOLA! e poiché tu sei un troll del NWO poi trovi la mia risposta lo stesso anche su di un altro canale!

tanto per precisare non esiste un popolo di merda! perché a motivo del libero arbitrio poi non esiste un popolo di buoni o un popolo di cattivi! se tu vai in una grande città dove gli anziani ricordano come gli ebrei sono spariti e non sono più tornati? poi tu non potresti più negare la Shoah! piuttosto i nostri 40milioni di morti in URSS cristiani uccisi dai comunisti ( in tempo di pace ) non li piange nessuno! perché farisei Bildenberg troika Merkel e loro satanisti e massoni governano il mondo!
GRANDIOSA RISPOSTA DI HUGO CHAVEZ A FOXNEWS /watch?v=EY3ZQau3nO4&feature=gp-n-y

google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei mai deludere le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se tutto è stato scritto nella Bibbia circa quello che è giusto e sbagliato Gesù non vuole vedere sempre noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ) che hanno sempre il libro in mano per paura di sbagliare e poi vanno all'inferno prima degli altri perché finiscono per fare razzismo predazione ipocrisia e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio tu non avere paura di sbagliare io ho già preso tutte le frustate al posto tuo per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube!.. ma chi sbaglia dovrà soffrire ed io non vorrei vedere voi soffrire quindi prendere il " morso cilicio " della Legge di Dio è la più grande sapienza!

Egypt. Mahdi 'Akef: "To Hell with Anyone who Does Not Accept Islamic Rule"
August 16 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
"The Muslim Brotherhood will have a significant role to play in post-Mubarak Egypt. And that is good thing [sic]." — Reza Aslan. "Arab Spring" democracy on the march in Egypt! "Former General Guide of the Muslim Brotherhood Mahdi 'Akef: To Hell with Anyone who Does Not Accept Islamic Rule"
Following are excerpts from an interview with Egyptian cleric Mahdi 'Akef former General Guide of the Muslim Brotherhood which aired on Al-Kahera Wal-Nas TV on August 11 2012. Mahdi 'Akef: To hell with anyone who does not accept the Islamic rule that the people want. Why? Because the people should… We are a people who talk about democracy and the rule of the people…
Interviewer: Does democracy mean the imposing of Islamic rule on the people?
Mahdi 'Akef: No! It is the people that are imposing it not us.
Interviewer: When the people elected Dr. Morsi they were not electing Islamic rule. Mahdi 'Akef: They elected Dr. Morsi for the cultural enterprise that he declared which is based upon Islam. Interviewer: … It is a national enterprise not the establishment of an Islamic state. Mahdi 'Akef: With your permission… I don't want to beat around the bush. I'm a straightforward man. When Morsi presented his cultural enterprise for the revival of Egypt he did so from an Islamic perspective not a secular one. (MEMRI)
http://rescuechristians.org/egypt-mahdi-akef-to-hell-with-anyone-who-does-not-accept-islamic-rule/
all Criminal country: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen

Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians including families with children. 138000 Christians fled Homs. July 24 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies A mass exodus of Christians including a group evacuated from the besieged city of Homs have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed.
On July 11 Maximos al-Jamal a Greek Orthodox priest negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press "Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas we will die."
Before Syria's uprising began early last year thousands of Christians lived in Homs. Today however according to al-Jamal only 100 Christian civilians remain a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army's bombardment of the city. "The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs including entire families with young children" a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. "These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases after the ransoms were paid the men's bodies were found." The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June nearly 10000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander Barnabas Aid reported. The threat was apparently echoed in the city mosques: "Christians must leave Qusayr within six days ending Friday (June 8)." Rebels however denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier when the army shelled the city. Many Syrian Christians considered loyal to President Assad are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence. "Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts." Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. "Some 138000 Christians have fled Homs where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control intolerant hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists neutrality is not an option and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured expelled and murdered." As in Egypt Tunisia and other Arab countries the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists long-suppressed under authoritarian rule to rally behind a fundamentalist agenda.
"For the newest generation of Sunni jihadists Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation" Daniel Brode Roger Farhat and Daniel Nisman intelligence analysts at Max-Security Solutions wrote in an op-ed for the New York Times. "Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf arriving in Syria with weapons funds and a radical ideology."
Asia News quoting Kuwait's Arabic-language newspaper Al-Qabas reported that "jihadists" from Kuwait Saudi Arabia Algeria and Pakistan "crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad." Moreover Agenzia Fides the official Vatican news agency reported that "armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology." In another report Agenzia Fides stated that Syria's Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out "brief executions" against Christian "infidels" while initiating a "sectarian war". These Christians are given a choice to either join the opposition or face "harassment discrimination [and] violence."
As war continues without resolution there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq after the US-led invasion in 2003 more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt reports indicate that since March 19 2011 after the political rise of Islamic parties including the Muslim Brotherhood at least 93000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty wrote that "Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East." "Look at what happened in Egypt and Iraq" a Syrian church leader who asked to remain anonymous told International Christian Concern. "Christians want to peacefully go out and ask for certain changes but Islamist groups are sneaking in with their goal which is not to make changes for the betterment of Syria but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens."
(Gatestoneinstitute)
http://rescuechristians.org/syria-middle-east-rebels-murdered-over-200-christians-including-families-with-children-138000-christians-fled-homs/
criminal country : Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen

Morocco Highest Islamic institute death penalty for Christian converts
April 28 2013/0 Comments/by Keith Davies
http://rescuechristians.org/morocco-highest-islamic-institute-death-penalty-for-christian-converts/

tutto il satanismo della LEGA ARABA Onu Sharia OCI ] Peshawar's Church of Martyrs. October 9 2013/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
Our team in Pakistan has been focused primarily on the victims of the Peshawar suicide bombing at All Saints Church recently. Below you will find the history of the church and some exclusive details about what has been going on there since the attacks. History of All Saints Church: The Rev. Worthington Jukes built all Saints Church in 1883. This church is famous for its unique architecture which was adapted from the local mosques and makes it unique in Pakistani church history. The local Muslims of Peshawar were against the building of the Anglican Church from the beginning and attempted to stop its construction. Many Christians lost their lives building this church which is why the Church was known as CHURCH OF MARTYRS. Sadly many more martyrs gave their lives on September 22nd 2013.
Suicide Attack: More than 500 people gathered for Sunday service on September 22nd with 64 children present in the Sunday school center on the church compound. The two attackers struck at the end of the service outside the church while food was being given out. Peshawar is the main town in the province of Khyber Pakhtunkhwa which has borne the brunt of a bloody Islamist insurgency in recent years. The beautiful white-stone Church is located near the frontier tribal areas where Islamist militants have their strongholds. Hundreds of parishioners many of them women and children streamed out of the building when both suicide attackers blew themselves up in the midst of the crowd. Suddenly all the joy and happiness turned into screams and pain. The blood and pieces of flesh were everywhere; those who survived were crying and searching for their loves ones.
Mr. Khalid Shahzed a renowned Human rights activist was quoted as saying:
"After the blast the local NGO's ambulances rushed to the church and started taking the injured to the hospital. Sadly there were no doctors or expert paramedical staff to handle the situation. Due to inexperienced staff many people who were brought in alive died of their injuries. In the hospital there wasn't any emergency equipment medicine or any expert doctors. Not only that but the Muslim staff showed their prejudice by not even touching the bodies of the affected." Suicide bombing victim.
One hundred twenty-three people died in this deadly blast and another one hundred sixty-nine people were injured. Amongst those injured there was a large number of women and children. This tragic incident resulted in the murder of many people who had been great assets to our community to include doctors teachers principals students and government civil servants. The Role of Christian NGO'
Many of the phony Christian NGOs played their usual role. The day after the attack they visited the church and many of the victims. There were the usual photo sessions making of videos and writing reports with promises to help the victims. The phony NGOs performed their usual tricks and instead of helping these victims they're using these photo ops to raise money from the world to get donations for themselves with virtually nothing going to the victims.
 Shumila: Injured in bombing. Apart from us there is only one other NGO we know for a fact that is helping people to get medical treatment as well as just one political leader of the ruling party. The rest just stand idly by with many taking advantage of the situation for their own personal gain. The Role of the Church in Peshawar
This is the most disturbing of all and very hurtful to report. The Peshawar diocese is one of the wealthiest dioceses in Pakistan and it appears they are denying help to their own church members. Even one of the church members stated:
"When this blast took place the Presbyter in charge – Rev. Ijaz – who was present in the Church left the compound and went to his home while people were lying dead and injured. On the Sunday of the attack the Bishop was in Bannu. Rev. Ijaz didn't show himself to his flock until Bishop Humphrey Peter arrived in Peshawar."
The Local Church members also stated to us that the Bishop and his priests only officiated at the funerals of those who were personally known to them. The rest of the funerals were conducted by Pastors from other denominations including Catholic priests and salvation army pastors who comforted the grieving.
Twenty years ago this diocese spent millions of dollars on thousands of Afghanis in the Afghan-Russian war. They saved the lives of thousands of people but when it comes to their own people the Church has been found wanting. Even the Mission Hospital which is under the Diocese didn't have proper medical facilities for the wounded. Rescue Christians – because of the generosity of its donors – has now moved several of the victims from mission hospital to RMI hospital for expert medical care. Young Kashmala being moved from mission hospital. According to our sources there are about 3 to 4 million rupees ($30-40000) in the church account as well as millions more rupees in the diocese account. None of this money so far has been appropriated to help any of the victims. This cruelty and negligence has increased the number of the deaths. According to our team twenty people could have been saved if they had been provided the proper medical treatment. What makes us different from Others? Rescue Christians does not have an office located in Peshawar so it was a couple of days before we could get our team there. We worked fast to evaluate the different case histories and within next few days we started providing the medical assistance to the most seriously wounded patients. So far we are providing medical assistance to eleven people. We have transferred them all to the best private hospitals in Peshawar. In Pakistan this treatment would be regarded as very expensive but in USA terms it's quite inexpensive but still in the multiple thousands of dollars. This week alone we have sent about $15000 to Pakistan for this emergency aid. If you have not donated yet please do what you can as we expect to have to send much more over in the coming weeks. Robin Morris: A victim who didn't have to die.
Tags: bible blasphemy law catholics christianity christians church evil featured islam jihad muhammad muslims pakistan Persecution peshawar Quran rescue christians sharia shoebat

La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa dove sono state usate armi chimiche. La Russia si aspetta da Kiev che si indaghi seriamente sulla tragedia di Odessa. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha ricordato che Poroshenko che secondo i dati preliminari ha vinto le elezioni presidenziali in Ucraina ha dichiarato che sarebbe stato pronto a coinvolgere nelle indagini investigatori provenienti dall'Europa tra cui esperti russi. "Deve essere fatto con urgenza finchè non verranno cancellate tutte le tracce" - ritiene Lavrov.
In precedenza il ministero dell'Interno ucraino aveva ammesso che nella Casa dei Sindacati di Odessa dove il 2 maggio hanno perso la vita 48 persone sono state trovato tracce di cloroformio mentre 32 persone sono morte non per le ustioni o le alte temperature ma per "una sostanza sconosciuta".
Il nuovo presidente dell'Ucraina può trovare nella Russia un buon partner. Mosca è pronta a diventare un "partner serio affidabile" del nuovo presidente ucraino se agirà nell'interesse di tutto il Paese ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nel corso di una conferenza stampa a Mosca. Allo stesso tempo il capo della diplomazia russa ha sottolineato che l'intensificazione dell'operazione speciale delle forze di sicurezza nel sud-est del Paese non crea le condizioni favorevoli per essere accolto nel Donbass a Poroshenko vincitore delle elezioni presidenziali anticipate di domenica 25 maggio.

Lavrov ritiene ridicoli menzogneri i motivi per fare pressione sulla Russia. L'Occidente è alla ricerca di motivi per continuare a fare pressione sulla Russia sebbene tali pretesti si configurino "ridicoli" ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "I tentativi di esercitare pressioni sulla Russia non hanno mai portato risultati" - ha detto. Il ministro degli Esteri russo ha anche sottolineato che Mosca è interessata a risolvere la crisi in Ucraina e a cooperare con tutti coloro che hanno lo stesso obbiettivo inclusi quelli "che sono disposti ad accogliere gli interessi del popolo ucraino e di prendere in considerazione le legittime richieste del sud- est del Paese". Lavrov ha anche aggiunto che la visita in Russia di Poroshenko che ha vinto le presidenziali in Ucraina non è ancora presa in considerazione né è stata discussa.
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi. Le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina sospesa durante il giorno delle elezioni presidenziali del 25 maggio ha dichiarato ai giornalisti il vice primo ministro Vitaly Yarema. Secondo lui il 25 maggio non è stata svolta la fase attiva dell'operazione speciale. Yarema ha detto che le forze di sicurezza porteranno avanti l'operazione "fino a quando nel territorio dell'Ucraina non ci saranno "miliaziani autonomisti". Non è stato in grado di fare una previsione sul tempo che ci sarebbe voluto per terminare l'operazione speciale.
A metà aprile le truppe comandate da Kiev hanno lanciato un'operazione militare speciale nel sud-est dell'Ucraina dove proseguono ininterrottamente le proteste dei sostenitori della federalizzazione del Paese.


noi italiani non tradiremo mai la Russia! perché gli USA sono i satanisti! ] Ucraina e cooperazione russo-italiana i temi di una telefonata tra Putin e Renzi. In una conversazione telefonica con il primo ministro italiano Matteo Renzi il presidente russo Vladimir Putin ha discusso la situazione in Ucraina: entrambi hanno espresso cordoglio per la morte in Ucraina di un giornalista italiano e dell'interprete russo che lo accompagnava ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino. Il presidente russo ha inoltre ribadito di voler la fine dell'operazione militare "punitiva" nel sud-est dell'Ucraina e il dialogo nel Paese. Inoltre nel corrispondente comunicato è stato evidenziato come Putin e Renzi abbiano apprezzato il livello e le prospettive della cooperazione russo-italiana in corso. Inoltre i 2 leader politici hanno discusso di questioni specifiche di cooperazione in vari campi in particolare nel settore energetico.
 

tutta la sapienza sharia ONU califfo Obama Gender OCI l'inizio della follia! Nigeria. SUICIDE bomber has killed at least 15 people 40 injured. June 5 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. The militant Islamist group Boko Haram has claimed responsibility for a suicide bombing that killed at least 15 people at an evangelical church in northern Nigeria. In a statement e-mailed to journalists Monday June 4 group spokesman Abul Qaqa said Boko Haram had "successfully launched" the attack. "We thank Allah for giving us victory. We successfully carried out a suicide bombing on a church at Yelwa in Bauchi state" he said. The email address was the same the militants always use but reporters cautioned there was no way to confirm its authenticity. A suicide bomber drove a car packed with explosives into the church Sunday causing the building to collapse and trapping worshipers inside witnesses said. The bombing reportedly occurred just as the congregation of Living Faith Church in the Yelwa Tudu area of Bauchi city was leaving a worship service. However the casualties came primarily from the neighboring church Harvest Field Church for Christ which bore the brunt of the explosion according to Christian rights group Christian Solidarity Worldwide (CSW).
MANY INJURED. Over 40 people were injured in addition to those killed.
Twelve cars and a number of buildings were also reported to have been destroyed by the blast. Boko Haram has increasingly focused some of its energies on Christian worshipers including a Christmas Day bomb just outside the capital that killed 37 people and wounded 57. Three other bombers carrying explosives were reportedly intercepted on their way to the Church of Christ in Nigeria (COCIN) and Catholic churches in Yelwa Tudu but were killed by angry crowds that gathered there rights activists said. Analysts say the group wants to create divisions between Muslims and Christians in this nation of 160 million people though there were no reports of massive reprisals yet. MEN MURDERED Additionally reports emerged on Saturday June 2 of a night attack by armed Fulani tribesmen on Sansun Village in Zangon Kataf Local Government Area (LGA) Southern Kaduna State in which a man named Matthew Aetung and his son were hacked to death his wife was critically injured and his home was razed to the ground CSW said.
Boko Haram's also warned media they would be attacked if they write "anything false" about Boko Haram which means 'Western Education is a Sin'.
The group also claimed the bombing of pro-government daily This Day in April.
Qaqa accused Nigeria's security agencies of concealing casualties in their battles with the militant group. The militants are blamed for hundreds of killings in Nigeria since 2009 mostly in the north where they have ordered Christians to leave the area. The group says it wants to establish an Islamic state in northern Nigeria and does not recognize the government or the country's constitution.
TERROR ATTACKS "Once again we have witnessed terror attacks on innocent civilians who were peaceably expressing their faith while a family was murdered in their home by armed assailants" said CSW Chief Executive Mervyn Thomas told BosNewsLife in a statement. He said his group "reiterates the call for a decisive intelligence-led strategy to combat the insurgency and for comprehensive protection of areas that are known to be under threat of ethnic-religious violence."
The group also claimed the bombing of pro-government daily This Day in April.
Qaqa accused Nigeria's security agencies of concealing casualties in their battles with the militant group. The militants are blamed for hundreds of killings in Nigeria since 2009 mostly in the north where they have ordered Christians to leave the area. The group says it wants to establish an Islamic state in northern Nigeria and does not recognize the government or the country's constitution."Once again we have witnessed terror attacks on innocent civilians who were peaceably expressing their faith while a family was murdered in their home by armed assailants" said CSW Chief Executive Mervyn Thomas in a statement. He said his group "reiterates the call for a decisive intelligence-led strategy to combat the insurgency and for comprehensive protection of areas that are known to be under threat of ethnic-religious violence." (BosNewsLife)

Australia. Three-day festival for 20000 Muslims – chief attraction is a Saudi imam who has called for violent jihad. December 12 2012/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. Abdul Rahman al-Sudais
IT'S billed as the "largest the biggest and the best-ever Islamic event in the history of Australia" – a three-day festival for an expected 20000 Muslims – and it will be held in Melbourne in March. But the chief attraction is a Saudi imam who has called for violent jihad. The description above comes from the Australian Islamic Peace Conference Facebook page. It is an extraordinary coup for organiser Waseem Razvi to entice Dr Abdul Rahman al-Sudais who as the man in charge of Islam's two holiest mosques in Mecca and Medina could be considered the world's foremost imam. He will be one of many international speakers at the conference – endorsed by the Islamic Council of Victoria Preston Mosque and leading Muslim groups – in the lead-up to which 1000 local volunteers are being trained to carry out "dawah" or proselytism for Islam. But Dr Mark Durie an Anglican priest believes Dr al-Sudais should be refused a visa because he has called for the annihilation of the Jews whom he called the "scum of humanity" "rats of the world" "prophet killers" and "pigs and monkeys". Dr Durie who was an expert witness on the Christian side in the Islamic Council of Victoria case against Catch the Fire Ministries said that Dr al-Sudais was famous in the Muslim world for his recitations "the Pavarotti of the Koran". "But he's not a figure of conciliation and unity that's for sure. I'm concerned promoting him in Australia will create a channel of influence for his ideas on Jews and jihad." Mr Razvi was surprised on Tuesday to hear of the allegations against Dr al-Sudais. "But he's just one speaker and all he will do is recitation [of the Koran]. For us the public speakers have to be in English. And his final confirmation has not yet come." Mr Razvi 32 and founder of the Islamic Research and Education Academy said he had three goals in staging the festival. The first was to unite Islamic organisations on one platform because it would encourage the next generation of Muslims to see the leaders and scholars working together.
The second goal was to build bridges between the Muslim community and mainstream Australia. Unlike traditional Islamic conferences it had a strong multifaith element including invitations to Melbourne's Anglican and Catholic archbishops and Protestant Buddhist and Hindu leaders to speak. "This way the Muslim community gets to hear the other side and if there is any isolation of either side this can break the ice" he said. The third goal was to build bridges to secular authorities with invitations to federal and state leaders police the lord mayor and others. His advice to Dr Durie was: "Attend the conference and see. You will come out with a different view."
criminal country : Abdul Rahman al-Sudais Afghanistan africa Algeria Arab Spring Australia Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania middle east morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia Sharia law somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen

Rothschild il tuo troll [ lui ha detto che è stato un figlio ubbidiente! [ ] ha commentato un video su YouTube. [ IO HO DOVUTO CANCELLARE IL TUO TROLL dopotutto nella tua sinagoga di satana non è l'equilibrio mentale la virtù più apprezzata! ] ] HIFI man Condiviso pubblicamente - 25/feb/2014. Every single time I've ever asked my father for anything it was always given to me where I had to wait never get it and ALWAYS be similar but worse quality or not fitting to what I needed. EXACTLY! I've spent hundreds and hundreds of dollars on therapists on why why why as to how I was treated by my parents and none of these professionals once mentioned anything of the kin of narcissistic abuse. After watching you Delusion Dispeller and Dr.Sam I've been hit with a truck load of answers that hit the nail on the head.
https://plus.google.com/b/116677690552016610156/112665954200400982379/posts

http://www.youtube.com/profile_redirector/107815141172053438885
io oggi non sarei in questo ministero politico universale di UNIUS REI e non siederei neanche in fede sul Trono di Dio JHWH se Beppe Grillo non mi avesse fatto conoscere 6 anni fa il crimine di signoraggio bancario rubato alla sovranità dei popoli schiavi che è satanismo ideologico e pratico dei farisei talmud che hanno ucciso Gesù e che oggi uccidono i popoli cristiani attraverso la massoneria Bildenberg questa è la sinagoga di satana il FMI Banca Mondiale poteri occulti ed esoterici!
Beppe Grillo collegato JP Morgan [ answer ]
 /watch?v=CDLQY_ap20o&feature=gp-n-y

Luca Granelli 2 minuti fa. Piantatela di pubblicare stronzateeeeeeeee
Beppe Grillo collegato JP Morgan [ answer ]
 /watch?v=CDLQY_ap20o&feature=gp-n-y
penso che io potevo avere due video di critica su Grillo avendo 2000 video per sostenerlo! dopotutto lui ha tradito Giacinto Auriti ed ha tradito la sovranità monetaria dei popoli.. quindi qualcosa di losco sotto ci deve essere per forza!

mERKEL tROIKA SATANA BUSH -- non vi darò i miei figli per questa guerra già pianificata contro la Russia!.. che fretta c'è per uccidere Israele dico io?

DI FATTO LE SANZIONI SONO UN ATTO DI GUERRA E DI PIRATERIA! si potrebbe anche essere criminali e loro lo sono indubbiamente perché arrivano ad addebitare alla Russia i loro stessi delitti ma questi sono pazzi anche perché pensano di avere un esercito più forte ed invece non è così! ] [ Altri Paesi hanno imposto sanzioni contro la Russia. Albania Islanda Liechtenstein Norvegia e Montenegro hanno imposto nuove sanzioni contro i politici russi e ucraini rei agli occhi delle autorità dell'UE di destabilizzare la situazione in Ucraina. Questo è stato riferito dal servizio della politica estera dell'Unione europea. Secondo il capo della diplomazia europea Catherine Ashton questi Paesi hanno imposto sanzioni in coerenza con le decisioni dell'Unione europea e con le loro economie nazionali. In precedenza il presidente del Montenegro Filip Vujanović ha detto che il Paese ha aderito alle sanzioni europee contro la Russia in quanto si sta progettando il più presto possibile l'entrata del Paese nell'Unione Europea e nella Nato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_27/Altri-Paesi-hanno-imposto-sanzioni-contro-la-Russia-1278/

prove generali di guerra fredda presto guerra calda Merkel USA Rothschild hanno voluto così questa è la loro talmud WWIII agenda! [ tuttavia mi sembra giusto che l'Europa estragga il suo metano facendo fermentare i suoi rifiuti! ]
Pronto piano dell'Europa per ridurre la dipendenza energetica dalla Russia 14:01
L'Ucraina inizia il processo di uscita dalla CSI 13:28
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi 13:19
Il Cremlino dichiara che il ritorno della Crimea all'Ucraina è impossibile 12:52
Mosca respinge la rivendicazione di Poroshenko sulla Crimea 12:29
Kiev chiede alla Russia 1 miliardo $ per il gas della Crimea 12:12
A Mosca un grattacielo da record mondiale 11:25
Ucraina a Slavyansk condominio colpito da 2 bombe: vittime e feriti 10:45
Altri Paesi hanno imposto sanzioni contro la Russia 10:36
Gli scienziati ora pensano ci sia acqua sulla Luna 9:50
Gazprom: il rischio che l'Ucraina non paghi il gas esiste ancora 9:22
L'OSCE è soddisfatta delle elezioni presidenziali in Ucraina 8:11
Russia e Ucraina non hanno ancora trovato un accordo sul prezzo del gas 2:24
L'UE accoglie con favore le elezioni in Ucraina 1:23
La Russia resta un fornitore affidabile di gas per la società del gas tedesca RWE 0:38

NWO google 666 Nsa CIA youtube DATAGATE -- non sono io che io devo essere prudente circa l'utilizzo del potere che Dio mi ha dato! in questo canale
https://www.youtube.com/channel/UCAh34tPsRlEgXO08zTFXzDg/videos [ problem ]
https://www.youtube.com/user/m4manna/featured [ problem ]
 io ho trovato titoli con tre punti (... ) che addirittura uniscono due parole ed è difficile da credere che chi ha fatto questi video sia così deficiente!
Nanni cholidam ennenu..... malayalam christian song by a kid questo video ha [..... ] 5punti ETHRA_NAAL_NADHA___MURI
======================== in questo canale [ problem ]
Best Hindi Song Ever(INDIAN)..Nagma..Bollywood Actress
Praise & Worship..NLAG Church..Chennai..INDIA
Yeshu Tu Hai Zindagi...Best Hindi Christian Song(Lyrics)
Ex Muslim Pastor Preach Crucified Christ...Testimony
============
 voi siete i satanisti di Rothschild che voi avete dichiarato guerra ai cristiani!
https://www.youtube.com/channel/UCAh34tPsRlEgXO08zTFXzDg/videos [ problem ] io ho trovato titoli con tre punti (... ) che addirittura uniscono due parole ed è difficile da credere che chi ha fatto questi video sia così deficiente!
Nanni cholidam ennenu..... malayalam christian song by a kid /watch?v=UzUw-HElde0 questo video ha [..... ] 5punti
ETHRA_NAAL_NADHA___MURI /watch?v=FVfPP7ikGCE
========================
https://www.youtube.com/user/strongtower27/featured in questo canale [ problem ]
Best Hindi Song Ever(INDIAN)..Nagma..Bollywood Actress /watch?v=VxR27GLTS5M
Praise & Worship..NLAG Church..Chennai..INDIA /watch?v=64Knc_ral_4
Yeshu Tu Hai Zindagi...Best Hindi Christian Song(Lyrics) /watch?v=fv7oMr2qybY
Ex Muslim Pastor Preach Crucified Christ...Testimony /watch?v=1KjsvF-qe8c
 ============
voi siete i satanisti di Rothschild che voi avete dichiarato guerra ai cristiani!
Mr Universal Metafisico
13 ore fa

google 666 Nsa CIA youtube DATAGATE -- [ la famiglia Addams] -- 1. voi siete più curiosi di donne pettegole che voi volete vedere in anticipo i commenti mentre io li sto scivendo perché voi usate le frequenze del mio cellulare per fare questo vostro spionaggio poi però io ho il monitor che mi vibra quando voi fare così in questo modo voi infastidite la mia vista! 2. io non salvo i video con la punteggiatura poi perché voi con un software VOI mettete la punteggiatura aggiuntiva al titolo dei miei video? è chiaro voi disturbate il mio lavoro e lo boicottate presso i motori di ricerca! [ answer ] quando è stata l'ultima volta che voi avete participato ad un funerale?
Mr Universal Metafisico
13 ore fa

you're a Satanist of trolls paid for by Rothschild IMF 322 NWO a traitor! In fact no one who he believes in God he would call HIM: "Zeus" as you did! your destruction is beyond imagination! you are a child rebellious child tossed about by demons because the first wisdom that a man must learn is that of submission to his father and his mother! we did not have a life to be selfish but to serve a project of universal love! while you were not yet able to serve your parents!
antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
tu sei un satanista di troll pagato da Rothschild FMI 322 NWO un traditore! infatti nessuno che lui crede in Dio chiamerebbe Dio: "Zeus" come tu hai fatto! la tua rovina va oltre ogni immaginazione! tu sei un figlio bambino ribelle sballottato dai demoni perché la prima sapienza che un uomo deve imparare è quella della sottomissione a suo padre e a sua madre! non abbiamo avuto una vita per essere egoisti ma per servire ad un progetto di amore universale! mentre tu non sei stato ancora capace di servire i tuoi genitori! antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
Mr Universal Metafisico
14 ore fa

Ehi erdo cazzo Erdocan erdo cane ottomano di merda sharia califfato imperialismo Boko Haram per dhimmi schiavi -- [ avere sterminato tutti i 2milioni di armeni quello non è stato il peggiore delitto che tu hai commesso! ] -- tutta la Turchia e tutta la LEGA ARABA è un enorme mattatoio genocidio di conversioni rapide al tuo demonio Allah sul filo affilato della scimitarra! e che poi 4 mogli fanno piacere anche al tuo pene scimitarra... ma il Regno di Dio non funziona così solo perché il califfo Omaba Gender lui è sempre carino alla pecorina sul tavolo dei diritti umani perduti ONU Sharia OCI! infatti la legge del taglione 1. non ha fretta 2. non dimentica nulla! tu oggi sei in piedi ma domani tu sarai orizzontale! e non è una questione di quante armi voi potete avere ecc.. perché nessuno può opporsi al potere di DIO JHWH
Mr Universal Metafisico
14 ore fa

HIFI man. 09:35 That is about the most perverse deranged comment I've ever heard. Every Catholic is deceived. Seems like you get your answers from the devil.
For one thing is that call no man "Father" but YHWH The Father in Heaven.
antichrist Obama Anti Israel /watch?v=oAQ9dKiMeTA
[ ANSWER ] You have made many very serious slander against me without having brought no proof justification or rational argument.. that then is not the worst crime that you have committed because thou hast done slander against me in mode generic where you not understand the topic which you want to deal with! like you can be something better than an Islamic terrorist if then you are like him that you do not understand the religion of others? [ ANSWER ] Tu hai fatto delle gravissime calunnie contro di me senza avere portato nessuna dimostrazione giustificazione o argomento razionale.. che poi non è il peggiore delitto che tu hai commesso perché tu hai fatto delle calunnie generiche dove non si capisce l'argomento che vuoi affrontare! come tu puoi essere qualcosa di meglio di un islamico terrorista se poi anche tu come lui non comprendi la religione degli altri?
Mr Universal Metafisico
15 ore fa

my JHWH -- sono così maligni e calunniatori che soltanto l'Inferno potrebbe essere la loro casa!
Mr Universal Metafisico
15 ore fa

strozzini Troika gufo 322 FMI NWO farisei massoni -- NESSUNO PUÒ DARE DENARO AD UNIUS REI e lui non può prendere denaro da nessuno! ] io non sono come Rothschild che va in giro a rubare i soldi da dentro le tasche di tutto il genere uman perché lui è il satanista che ha rubato il signoraggio bancario! io ho il voto di povertà! soltanto che io ho il fondo di solidarietà in favore di tutti i popoli che sono stati gettati da voi nell'abisso della disperazione!

my JHWH -- come sarebbe noiosa monotona la vita di questo governo massonico mondiale di youtube se non ci fossi io a regalare emozioni? lol. come regalare? è giusto che mi debbano pagare!
Mr Universal Metafisico
15 ore fa

Benjamin Netanyahu fariseo usuraio Rothschild gufo Spa FMI FED BCE Gmos -- tu hai esaurito la mia pazienza! tu hai deciso di uccidere 6milioni di Israeliani CERTAMENTE: 1. tu hai trasformato in museo l'alto solaio del cenacolo di Gesù dove lui ha fatto l'ultima cena ecc.. come tu puoi dire che tu sei diverso dagli islamici? 2. tu non hai condannato pubblicamente la sharia! [[ tu sei un satanista del talmud di Illuminati strozzini usurai assassini massoni ]] se i musulmani sono diventati cattivi è soltanto perché tu sei un satanista!!
my JHWH -- come loro non sanno perdere... peggio per loro!
Mr Universal Metafisico
15 ore fa

Ehi erdo cazzo Erdocan erdo cane ottomano di merda sharia Ummah califfato imperialismo Boko Haram per dhimmi schiavi -- tu non puoi conquistare una religione perché tutte le religioni sono di DIO JHWH!... ti do un mese di tempo per restituire la Basilica di santa sofia Ναός τῆς Ἁγίας τοῦ Θεοῦ Σοφίας Istanbul ai loro legittimi proprietari!.. se poi tu vorrai venire a recitare le tue preghiere cristiane? io non ti caccerò!
my JHWH -- come loro non sanno perdere... peggio per loro!
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

HIFI man. 3 ore fa. http://www.youtube.com/profile_redirector/112665954200400982379 Francis 1st is very supportive of the Palestinians but gives no support to Israel May 25th when he went to Israel calling for peace. [ ANSWER ] quando come? lui è andato anche al memoriale di tutte le vittime del terrorismo palestinese! [ io ho visto! ] when how my friend? he also went to the memorial to all the victims of Palestinian terrorism! [ I've seen! ] Politics is the male element justice while religion is feminine motherly! [If Talmud and Corano sharia represent a perversion of religion because they are homosexual gender having joined in if male element and the female element they kill goym and dhimmi ] this can not be said of the Catholic Church where the humanitarian religious element prevails against the rational lucidity! But Papa Francesco went wherever it led both Israelis and Palestinians because the job of a mother is to put oil perfumed ointment on every wound! La politica è l'elemento maschile la giustizia mentre la religione è femminile materno! [ se talmud e Crano sharia rappresentano una perversione della religione perché sono omosessuali gender avendo unito in se elemento maschile ed elemento femminile ] questo non si può dire della Chiesa Cattolica dove l'elemento umanitario religioso prevale contro la lucidità razionale! Ma Papa Francesco è andato ovunque lo hanno portato sia israeliani che palestinesi perché il compito di una madre è quello di mettere olio unguento profumato su ogni ferita!
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

pidocchiosa Merkel Troika -- tu paga i debiti della Ucraina! ] Commissione europea: l'Ucraina deve pagare i suoi debiti con la Russia 22:15. Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09 STATE FACENDO UN GIOCO TROPPO SPORCO! VOI STATE DEMOLENDO LE CASE DEGLI ALTRI E NON POTETE DIRE LE NOSTRE CASE NON SARANNO MAI DEMOLITE!
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

Merkel Troika Bildenberg -- [ vi rimprovera lo Spirito SANTO ] -- voi non potete trattare i russofoni che sono il popolo che è sempre stato li come se fossero truppe di invasione occupazione!.. voi avete pianificato: sia un genocidio sia la riduzione in schiavitù del popolo sovrano ecco perché voi siete il sistema massonico della sinagoga di Satana!
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

Rothschild 322 Bush -- hanno detto al califfo Obama Gender: "noi ti dobbiamo sodomizzare tutte le volte che noi vogliamo tu stai zitto e fai il Presidente USA!"
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

Mr Universal Metafisico 7 ore fa. la nuova cultura islamica di califfo Obama Gender TG 24 Siria. 23 ore fa. Questa e' grossa reggetevi forte: #Raqqa #ISIS Il noto gruppo qaedista filo saudita ha emesso oggi una fatwa che vieta la pratica dell'anestesia (sia totale che locale) durante le operazioni chirurgiche; cosi come vieta l'uso dell'alcool e i disinfettanti. Le farmacie i medici e le strutture sanitarie DEVONO consegnare tutto il materiale relativo per essere distrutto in quanto e' contro la sciariah sharia. I medici e gli operatori sanitari se vengono colti mentre ne fanno uso saranno puniti con 50 frustate la prima volta e decapitati alla seconda. Orrore proprio nella mesopotamia dove naque l'anestesia 3000 a.c. (metodo pressione sulla carotide). Non trovo parole.. Qualcuno ne ha?
Mr Universal Metafisico
17 ore fa

quale opposizione era rappresentata in quelle elezioni ucraine per essere elezioni valide? voi siete i nazisti ]
L'OSCE è soddisfatta delle elezioni presidenziali in Ucraina 8:11
Russia e Ucraina non hanno ancora trovato un accordo sul prezzo del gas 2:24
L'UE accoglie con favore le elezioni in Ucraina 1:23
La Russia resta un fornitore affidabile di gas per la società del gas tedesca RWE 0:38
La Russia rispetta la scelta del popolo ucraino 23:58
Il capo del governo belga si è dimesso 23:23
Yanukovich rispetta la scelta del popolo ucraino 22:49
A Slavyansk ripresi i combattimenti 22:38
Commissione europea: l'Ucraina deve pagare i suoi debiti con la Russia 22:15
Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09

Mosca esige da Kiev la fine delle operazioni militari 22:09
A Slavyansk ripresi i combattimenti. Sono nuovamente ricominciati gli scontri fra esercito ucraino e la milizia a Slavyansk. I sostenitori della federalizzazione testimoniano che due civili sono stati uccisi nel bombardamento della città nella notte. Nelle case e negli uffici sono andate in frantumi le finestre. I cavi dei filobus sono penzoloni e dovunque nelle strade ci sono stati crateri creati da esplosioni.
In precedenza la milizia ha attaccato la posizione armata ucraina sul Monte Karachun. Di notte come già detto Slavyansk è stata poi bombardata. Alla periferia della città si sono sentiti mitra e mitragliatrici.


FARISEI BILDENBERG VOI AVETE DISTRUTTO IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA NEL MONDO INFATTI VOI SIETE I POTERI OCCULTI ESOTERICI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! 20 maggio. #Siria. [ NON PUOI METTERE 20 PARTI DI ACQUA ( GALASSIA JIHADISTA) IN UNA PARTE DI VINO (AUTENTICA RESISTENZA SIRIANA) E POI DIRE È VINO BUONO! IL TUO SATANISMO ISTITUZIONALE SISTEMA MASSONICO FMI NWO TROIKA MERKEL BILDENBERG ORMAI NON PUÒ PIÙ ESSERE OCCULTATO. ] Nuovo crimine contro il patrimonio culturale MONDIALE e l'umanita': I terroristi finanziati dai sauditi e supportati dall'occidente distruggono una statua di oltre 8000 anni risalente agli Assiri.
Motivo dichiarato? E' blasfema e contro la shariah islamica. Svegliamoci: questo cancro colpira' TUTTI una volta in metastasi.. NESSUNO sara' al sicuro. Ricordiamolo Domenica prossima. L'Occidente di nuovo finanzia l'opposizione siriana e la arma non per vincere la guerra ma per rallentare la sconfitta.
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_19/Strani-amici-della-Siria-1672/

Direttore generale dell'Organizzazione per l'eliminazione delle armi chimiche (OPAC)
Damasco si è dimesso le sue armi chimiche nel mese di ottobre 2013 e divenne immediatamente un membro a pieno titolo della Convenzione sulle armi chimiche sotto un sigillo con la Russia e gli Stati Uniti che ha impedito un accordo di intervento militare degli Stati Uniti. Il direttore generale dell'Organizzazione per l'eliminazione delle armi chimiche (OPAC) Ahmet Uzumcu ha riferito Giovedi che l'ultimo lotto di materiali chimici Siria è imballato e pronto per essere spostato al porto di Latakia (nord-ovest) e da qui all'estero per la successiva distruzione.
"Circa 100 tonnellate di prodotti chimici o quasi otto per cento dell'arsenale della Siria dichiarati rimangono in un posto" ha detto il funzionario in una riunione del Consiglio esecutivo della OPCW tenutasi presso la sua sede a L'Aia Paesi Bassi.
Così il governo di Bashar al-Assad adempirà la promessa di consegnare tutto il suo arsenale chimico prima del 30 giugno 2014 per la rimozione e la distruzione.
Damasco si è dimesso sue armi chimiche e divenne il 14 ottobre 2013 membro a pieno titolo della Convenzione sulle armi chimiche (CWC) sigillati sotto un accordo in precedenza con la Russia e gli Stati Uniti che ha impedito un intervento militare degli Stati Uniti in Siria. Chimica fuori della Siria attraverso il porto di Latakia sulla costa mediterranea e da lì vengono trasportate da due navi una norvegese e una danese. La distruzione dei materiali più tossici avviene nella nave americana "MV Cape Ray" attraverso un processo chiamato idrolisi; Mentre alcune sostanze sono inceneriti in impianti chimici.
Il piano per eliminare queste armi richiede un trasporto sicuro di assumere sostanze fuori dal paese arabo al fine di garantire la distruzione entro il termine prescritto.
Questi sforzi di eradicazione sono stati ostacolati in diverse occasioni a causa degli attentati terroristici che si svolgono per tre anni contro il governo siriano.
STRATEGIA MILITARE: #Hama #Idled
Azioni decisive e a sorpresa della 11a divisione corazzata e della 67a brigata corazzata a #Morek attacata a est e surpassata a nord est dal nord della provincia di Hama verso le roccaforti dei terroristi nel sud della provincia di Idleb.

#Siria. Diverse fonti assicurano la resa spontanea di diversi ufficiali turchi all'esercito siriano. Detti ufficiali dichiarano di essere "pentiti" e di essere stati "ingannati'.
Erano risponsabili di diversi campi d'addestramento dei mercenari e dei terroristi in Siria. Siria: 39 morti e 205 feriti in un attacco contro una manifestazione a sostegno di Assad 23 maggio 2014 Ammonta a 39 il bilancio dei morti in Siria dopo un attacco di mortaio durante una manifestazione a sostegno del presidente Bashar al-Assad durante la sua campagna elettorale. Almeno 205 persone sono rimaste ferite secondo l'agenzia AFP con informazioni provenienti da un canale televisivo siriano. L'attacco è avvenuto il Giovedi nella città di Daraa.

acthung! warnig! to all Nations in the World is jihad 322 Bush 666 Obama GENDER nazi ONU Sharia ---- 24 maggio IN EVIDENZA: SERVIZI USA-NATO-SAUDITI STABILISCONO BASI DI AL-QAEDA IN #UCRAINA USANDO MERCENARI TAKFIRI ADDESTRATI AL TERRORISMO NELLA GUERRA IN #SIRIA. La NATO starebbe allestendo una base per le operazioni contro la Russia in Ucraina. L'Arabia Saudita recluta jihadisti da tutta Europa di cui 5000 per l'Ucraina armati e addestrati in Polonia e Ucraina da un mese.
Tuttavia il comando di questa forza non sarà di Kiev o Langley ma degli elementi più estremisti che combattono in Siria e in Iraq. NATO e Arabia Saudita fanno dell'Ucraina una base operativa di al-Qaida AQIU (al-Qaida In Ucraina).
Molti dei reclutati sono veterani della guerra siriana sopravvissuti alla lotta intestina tra i gruppi ribelli e all'assalto dell'esercito siriano.
LA JUNTA DI KIEV ADERISCE AD AL-QAIDA
(testo di Gordon Duff traduzione di Alessandro Lattanzio)
La vera al-Qaida
Al-Qaida ha a lungo guardato la Siria come la "seconda vita" dell'organizzazione che avrebbe fatto il suo tempo. La vera al-Qaida non è mai stata l'erede dei famosi mujahidin di Usama bin Ladin come detto nella mitologia popolare. Negli anni '90 bin Ladin continuò a lavorare con la CIA anche se gravemente malato. Bin Ladin fu curato negli ospedali di Stati Uniti Pakistan e Golfo sotto la stretta protezione della CIA a volte anche negli Stati Uniti che presumibilmente lo ricercava.
Fece diversi viaggi negli Stati Uniti rimanendo in California e in una suite privata in un hotel a quattro stelle di Washington. Il redattore di Veterans Today ed ex-coordinatore dell'intelligence della Casa Bianca Lee Wanta incontrò bin Ladin a Washington e a Peshawar.
Lì bin Ladin organizzò il rimpatrio dei missili Stinger che alcuni capi dei mujahidin avevano tentato di vendere sul mercato. In un'intervista del 2012 Wanta affermò che bin Ladin continuava a servire la CIA da intermediario con l'Arabia Saudita e in diverse missioni della CIA con la copertura di capo del gruppo terroristico fasullo "al-Qaida". Wanta afferma che bin Ladin fu "al fianco degli Stati Uniti fino alla morte" avvenuta nel dicembre 2013.
Dall'intervista a Wanta:
"Nei primi mesi del 1990 bin Ladin seriamente malato ai reni fu portato in una struttura statunitense nel Golfo Persico. Da lì si recò a Los Angeles atterrando nell'aeroporto Ontario dove fu accolto da Albert Hakim rappresentante il presidente Bush (41) Ollie North (libero su cauzione) l'ammiraglio William Dickie l'avvocato Glenn Peglau e il generale Jack Singlaub uno dei fondatori della CIA.
Hakim era il rappresentante personale del presidente Bush e responsabile generale del piano. 'Bud' McFarlane una figura dell'Iran-Contra graziata dal presidente Bush nel 1992 faceva parte del gruppo. Bin Ladin poi lasciò Los Angeles per Washington DC. Rimase al Mayflower Hotel. Le riunioni si svolsero presso il Metropolitan Club di Washington.
L'avvocato Glenn Peglau soggiornava al Metropolitan. Mentre era lì la stanza di Peglau fu scassinata e alcuni "oggetti" rimossi. Nulla venne registrato classificato o pubblicato né tale 'gruppo di lavoro' fu mai sciolto o mai registrata la conclusione dello status di Usama bin Ladin quale agente della sicurezza del governo degli Stati Uniti. Nel 2001 l'ultima dichiarazione pubblica di Usama bin Ladin negava qualsiasi coinvolgimento negli attacchi dell'11/9. Non ci sono documenti classificati che leghino bin Ladin all'11 settembre o che lo indichino essere un'agente canaglia della CIA'".
Al-Qaida "ralizzazione" di CIA/MI6 ebbe inizialmente il compito di "coprire" un basso e moderato terrorismo sotto falsa bandiera volto a manipolare i prezzi del petrolio e scongiurare i tagli dell'amministrazione Clinton nella spesa per la Difesa. L'11/9 ha cambiato tutto. La dozzina di informatori dell'FBI e agenti secondari della CIA che creò al-Qaida divenne un esercito fittizio di jihadisti altamente qualificati con enormi basi sotterranee in tutto l'Afghanistan che secondo il segretario della Difesa Donald Rumsfeld in un'intervista al giornalista Tim Russert erano "profondi dieci piani e capaci di ospitare migliaia di combattenti". Rumsfeld parlava di ospedali sotterranei e unità corazzate in decine di basi sotterranee nascoste secondo Rumsfeld in tutto l'Afghanistan.
Come l'umorista statunitense Jim W. Dean dice spesso
"Non puoi montarci delle cose del genere". Tuttavia come mostra tale grafico il segretario della Difesa Rumsfeld fece esattamente ciò e migliaia di statunitensi sono morti a caccia del "sogno irrealizzabile" di Rumsfeld.
In 13 anni di guerra in Afghanistan non sono stati trovati tali impianti né alcuna reale forza di al-Qaida è mai stata scoperta anche se gli Stati Uniti affermano di aver ucciso "il numero due di al-Qaida" in otto diverse occasioni e di avere "ri-ucciso" Usama bin Ladin almeno una volta. In Gran Bretagna dopo anni di stallo spuntano parti "non redatte" dell'inchiesta Chilcot sull'intelligence falsificata che portò alla guerra in Iraq che non solo menzionano le misteriose "basi di al-Qaida/UFO" di Rumsfeld ma prendono atto dell'incapacità di produrre le prove dell'esistenza di al-Qaida.
Non c'era alcuna forza combattente di al-Qaida non fino a quando fu necessaria in Siria. Lì le forze speciali statunitensi finanziate da Arabia Saudita e Qatar ed aiutate da Israele Turchia e Giordania istituirono campi di addestramento e cominciarono un diffuso reclutamento di terroristi da tutto il mondo musulmano. Al-Qaida è molto reale ora rapisce ragazze in Nigeria come Boko Harum usa autobombe in Kenya e minaccia una dozzina di nazioni africane. Ora al-Qaida sostenuta dai movimenti islamisti georgiano e ceceno va in Ucraina. La nuova al-Qaida si affianca al regime ultranazionalista a Kiev tuttavia è sempre una creatura di CIA/MI6.
I jihadisti tornano a casa
L'Unione europea a lungo teme il ritorno dei mercenari jihadisti veterani delle atrocità in Siria. I capi dei vari servizi di sicurezza della NATO sono in estasi di fronte alla prospettiva di vedere questi combattenti radicalizzati e addestrati inviati in Ucraina.
L'idea di usare al-Qaida come esercito mercenario contro la Russia dovrebbe sembrare "troppo bella per essere vera" per i capi europei in particolare i polacchi che hanno un ruolo attivo nel sostenere il terrorismo in Ucraina. Al-Qaida ha gustato il "sangue cristiano" in Siria.
Per coloro che pensano che si limiterà agli ucraini russofoni il gruppo che punta all'Arabia Saudita potrebbe essere ben più delirante.
Dall'articolo di Lada Ray su Trendcast del 6 maggio 2014: "L'organizzazione islamica dell'Ucraina (nota: affiliata ad al-Qaida) ha annunciato che 5000 mercenari islamici arriveranno da Germania Turchia Azerbaigian e Georgia.
Il principe saudita Bandar Bush noto finanziatore del terrorismo islamico e di al-Qaida confidente della famiglia Bush ha annunciato l'invio di migliaia di mercenari contro la Russia per aver fermato l'invasione degli Stati Uniti della Siria. Tutti questi mercenari sono stati inviati a Kiev per reprimere le insurrezioni popolari contro la giunta di Kiev nel Sud e nell'Est dell'Ucraina".
Pollai da arrostire
Il piano per la costruzione dell'Ucraina come Stato dell'apartheid "Israele dell'Europa orientale" un enclave fondamentalista per sfruttare rancori storici e odi etnici è a buon punto. Il massacro del 2 maggio 2014 ad Odessa è solo l'inizio. Sono passi evidentemente destinati a portare le forze russe in Ucraina orientale per fermare la dichiarata politica della pulizia etnica di Kiev. La censura sulla stampa occidentale in particolare sull'uso di armi chimiche contro i separatisti a Odessa e Donetsk giustappone la retorica dell'occidente riguardo all'uso delle WMD in Siria e altrove.
In una dichiarazione rilasciata oggi:
"La dichiarazione ufficiale del Ministero degli Esteri della Repubblica Popolare del Donetsk alle autorità di Kiev riguardanti l'uso di armi chimiche il 6 maggio 2014 nella città di Marjupol per mano di unità armate sotto l'autorità di Kiev che durante l'assalto del consiglio comunale hanno usato armi chimiche di tipo sconosciuto.
I difensori del Consiglio Comunale lasciarono il posto per le armi chimiche. Molti sono stati feriti alle vie di respirazione con conseguenze sulla salute e pericolo di vita… Il suddetto caso di uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella definizione della "Convenzione su proibizione di sviluppo produzione immagazzinaggio ed uso di armi chimiche" (vedasi sezione "Definizioni e criteri" comma 1)".
Così le stesse armi indicate da Seymour Hersh nell'impiego di al-Qaida e dei suoi affiliati contro il popolo siriano ora appaiono in Ucraina. Con questo anche noi notiamo il flusso di combattenti di al-Qaida/al-Nusra. addestrati dalla CIA. Coloro che credono che non si rivolteranno contro i loro padroni sbaglieranno di nuovo calcolo.
################
Gordon Duff è un marine veterano della guerra del Vietnam che ha lavorato per decenni sulla questione dei veterani e prigionieri di guerra ed è consultato dai governi sulla sicurezza. E' capo-redattore e presidente del consiglio di Veterans Today per la rivista online "New Oriental Outlook".
################
link originale http://journal-neo.org/2014/05/16/kiev-junta-joins-al-qaeda/
traduzione a cura di http://aurorasito.wordpress.com/2014/05/16/la-junta-di-kiev-aderisce-ad-al-qaida/
################
LEGGERE ANCHE IL PROFETICO:
"RIVOLUZIONE UCRAINA" "CAVALLO DI TROIA" PER INTRODURRE LE "PRIMAVERE ARABE" IN EUROPA
http://terrasantalibera.wordpress.com/2014/03/06/rivoluzione-ucraina-cavallo-di-troia-per-introdurre-le-primavere-arabe-in-europa-dichiarazione-di-dissociazione/
################
reported by http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/05/23/kiev-nato-junta-joins-al-qaeda/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood