Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Satanismo ARABIA SAUDITA sono Boko Haram

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
 SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
 NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
 NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
 FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
 COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
 TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
 TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
   AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
  TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
 LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
 PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
 SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
 DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
 LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
 GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
 LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
 INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
 PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
 STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
 NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religone islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/

http://simec-aurito.blogspot.com/2016/02/mia-alleanza-militare-con-cina-russia.html
MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA TERMINA ORA
MAMMA LI TURCHI
LA MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA: TERMINA IN QUESTO MOMENTO, PER COLPA DI QUESTO ARTICOLO! questo articolo [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] ad eccezione del titolo? è UNA MENZOGNA IDEOLOGICA TOTALE! perché, parte dal presupposto che nazisti islamici sharia, senza reciprocità, possano attingere a pieno titolo al diritto internazionale. Ma, senza i doveri? non esistono diritti, quindi non può neanche esistere una legittimità per tutta la LEGA ARABA! ] INOLTRE, CHI HA DECISO CHE GLI EBREI DEVONO ESSERE PUNITI E NON DEVONO PIù AVERE UNA PATRIA? PERCHé loro HANNO UCCISO GESù IL PROFETA? Perché hanno sottratto la terra ai Palestinesi? MA, NON è MAI ESISTITA UNA PATRIA DEI PALESTINESI! INOLTRE, IL VANGELO NON LO HA DETTO, che, gli ebrei del mondo, non devono possedere MAI più una loro Patria! [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] se, UE e RUSSIA e CINA, non riconoscono una Patria per gli ebrei, BENE MOLTO BENE: IO MI DICHIARO NEUTRALE IN QUESTO MOMENTO: IO ABBANDONO IL GENERE UMANO A SE STESSO! E poi, come possono conseRvare una loro patria: anche loro: CINA UE E RUSSIA? IL NWO SATANICO PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO, PUò ESSERE FATTO COLLASSARE SOLTANTO DAGLI EBREI AL SUO INTERNO! ED IO DICO, CHE FANNO BENE A STERMINARVI TUTTI COME BESTIE, PERCHé VOI SIETE LE BESTIE DARWIN SCIMMIE SODOMA: loro hanno voluto che voi diventaste degli animali evoluti ( goym ) per potervi distruggere! voi non meritate di vivere! VOI STATE COSTRINGENDO: GLI EBREI FARISEI, A FARE I SATANISTI ENLIGHTENED GLI DEI INVISIBILI SOPRANNATURALI E LUCIFERINI: per sempre, nel NUOVO ORDINE MONDIALE SpA FED, MENTRE LORO VORREBBERO RITORNARE AD ESSERE DEGLI ESSERI UMANI COME TUTTI NOI! Washington ritiene il riconoscimento europeo un "passo unilaterale". Non c'è nulla di strano in questo e non cambia certo le carte in tavola: Washington è stata e rimane ostile alla Palestina, al suo popolo, alla sua causa. Per questo motivo ogni passo che supporta la Palestina è considerato dagli USA un passo ostile nei confronti di Israele: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2031489/USA-PALESTINA-BOICOTTAGGIO.html#ixzz3zGCEV7fY
MAMMA LI TURCHI
LA STRAGE DI 700 MORTI, CIRCA, realizzata alla MECCA Caaba: che si sono tutti calpestati tra di loro? ( anche questa è STATA una congiura, OCCULTATA da tutto l'Occidente Massonico, sistema, Banche Centrali private, tutti gli azionisti Rothscild SpA FED Bildenberg ) MA è questa la verità: è stato un delitto premeditato del figlio del Re SALMAN, che è entrato con i suoi autoblindo nella Piazza della Caaba, comprimendo, in uno spazio ristretto, tutti i pellegrini, che, in quel momento molti di loro erano sciiti: ed hanno fatto una morte crudele! Gli USA occultando al mondo questa notizia, chi intende uccidere attraverso la LEGA ARABA? è chiaro UE RUSSIA E ISRAELE? NON HANNO SCAMPO!
MAMMA LI TURCHI
la piramide islamica è a guida SAUDITA: (e per certi aspetti, OCCULTI: non apparenti, anche IRAN è a guida Sauditi), infatti, questa guerra tra sciiti e sunniti, non potrebbe essere qualcosa di reale, neanche se, gli sciiti subissero tutti il genocidio, perché, finché si inginocchiano tutti davanti al meteorite, custodito in una vagina di argento, idolo pietra di una troia bambina MECCA CAABA di nove anni? Poi tutti gli islamici, sono tutti funzianali, ad un unico satanismo mondiale, quindi anche gli sciiti, anche attraverso il loro olocausto totale: dichireranno la unicità saudita del sistema islamico! ISLAM sono demoni soprannaturali, e non va affrontato, con strutture razionali POLITICHE, perché, la sua logica interna è una logica soprannaturale! ] MA è QUESTO IL PROBLEMA: CON IL LORO ATEISMO IDEOLOGICO: I DARWIN GENDER SODOMA, HANNO PERMESSO LA CREAZIONE DELLE CHIESE DI SATANA, E NON SONO PIù ABILITATI A COMBATTERE L'ISLAM DEMONIACO SPIRITUALMENTE, ALMENO FINCHé, ANCHE L'ULTIMO DEI CRISTIANI NON SARà STATO UCCISO! QUINDI, ANCHE PER ISRAELE, LA SCHEGGIA NELL'OCCHIO DEL GIGANTE ISLAMICO, ANCHE PER LUI, STANTE LA SHARIA? IL SUO DESTINO è STATO SEGNATO! [ In Turchia regime dittatoriale senza pietà, l'umanità finisce a Cizre. 04.02.2016 A Londra il premier turco chiede soldi per accogliere i profughi siriani e si lamenta dei presunti "crimini" perpetrati dall'esercito e dei bombardamenti russi "contro i civili", mentre in Turchia sud-orientale, città a maggioranza curda, l'esercito spara contro i civili, i feriti non vengono curati e i cadaveri giacciono sulle strade. Un gruppo di 132 tra accademici, medici e rappresentanti del mondo della cultura turca hanno firmato un appello al governo nazionale per salvare le persone ferite che da più di una settimana restano bloccati nel seminterrato di una casa fatiscente nella città di Cizre, nel sud-est della Turchia. L'appello dal titolo "L'umanità sta morendo sotto i nostri occhi a Cizre," si conclude con queste parole: "Se non li salverete, lo faremo noi." Uno dei firmatari della lettera, il famoso attore di teatro Orhan Alkaya in un'intervista con l'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a firmare l'appello alle autorità. "La Turchia è diventata un paese i cui abitanti sono costretti ad uscire con in mano una bandiera bianca. La nostra lettera contiene un appello semplice: se lo Stato non è in grado di compiere il suo dovere e salvare queste persone, che almeno non impedisca di farcelo fare a noi. Una persona con una coscienza non può rimanere indifferente, visto che ai feriti viene negata l'assistenza medica di base, condannandoli ad una morte dolorosa, vedendo che i corpi di quelli uccisi negli scontri armati contro i civili non possono essere sepolti da settimane e restano distesi nelle strade. Possono guardare queste immagine con freddezza e tranquillità solo le persone prive di compassione e di coscienza". "Uno dei principali obiettivi del regime dittatoriale al potere è affliggere tutta la popolazione con un sentimento di ansia. Questo è quello che stiamo vedendo ora: la paura viene iniettata nelle persone dappertutto. No, non ho paura delle conseguenze di questo passo. Perché dovrei avere paura? Una persona ha una sola vita. La si può vivere onestamente e con dignità. Ma forse no. Questa è la scelta di ciascuno di noi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2032739/Curdi-Crimini-Repressione.html#ixzz3zFwQLTh1
MAMMA LI TURCHI
se, noi diciamo che: il Nazismo è condannato e proibito dalla Comunità internazionale, poi, dobbiamo condannare: anche: il comunismo, e, poi, condannato il NAZISMO, come sussisterà l'ISLAM, che è così un collaudato sharia genocidio funzionale, negazione di reciprocità, e negatore di diritti umani? è chiaro: l'ISLAM deve essere abolito, e tutta la LEGA ARABA nel suo insieme deve essere distrutta!
MAMMA LI TURCHI
i Farisei SpA FED, BANCHE CENTRALI SPA azionisti privati Rothschild, CIA NATO, sono stati capaci di trasformare il mondo in un incubo, perché, hanno deciso di distruggerlo! IO NON VE LO IMPEDIRò! ma, COME I DEMONI CULTO SI SENTONO SICURI, DIETRO LA LORO RICCHEZZA RUBATA, DAL SISTEMA MASSONICO, i loro complici BILDENBERG NATO, e si sentono sicuri dietro alle LORO ISTITUZIONI?! Si, non esistono più, in tutto il mondo Istituzioni che siano una tutela dei popoli, perché non esiste più, nel mondo, la Sovranità Monetaria! QUESTO è IL PRELUDIO DEL LUCIFERISMO MONDIALE, CONTESTO IN CUI è POTUTO NASCERE IL MATRIMONIO OMOSESSUALE: perché, voi siete i satanisti, siete in qualche modo dei ribelli che non potranno sfuggire all'inferno: perché ogni religione è disattivata in modo salvifico quando si dissocia dalle legge naturale!
MAMMA LI TURCHI
tutti gli articoli circa i palestinesi (sharia senza reciprocità ), finiscono tutti per incolpare Israele, perché, nascono tutti dall'errore ideologico, della (Comunità Internazionale, ONU, sistema massonico senza sovranità monetaria) di ritenere la LEGA ARABA (senza reciprocità ), qualcosa di legale! NO! SENZA RECIPROCITà NON C'è LEGALITà, ED IL NAZISMO (VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI, E VIOLAZIONE DI LIBERTà DI RELIGIONE) NON POTRà MAI ESSERE LEGALIZZATO. La LEGA ARABA sharia, merita il massacro totale, che è quello che, la ha prodotta, realizzata nei secoli, e che continua a produrre e relizzare tutt'oggi, per avere determinato la sua esistenza nazista a tutt'oggi: una estrema minaccia per la sopravvivenza del Genere UMANO! infatti, il terrorismo che la affligge è un prodotto ideologico della sharia, che in realtà, per quando crudele, è fisiologico all'ISLAM Coranico stesso, e che, finisce sempre per essere vincente sul piano geopolitico.
MAMMA LI TURCHI
Obama è un cristiano, così come potrebbe essere un cristiano: la pezza del cesso: in mancanza di carta igienica! infatti, lui è un sodomita culto: che ha sterminato 3,2milioni di Cristiani soltanto: tra: Iraq e Siria? Satanisti come lui che dichiaravano di essere cristiani? ne ho trovati tanti in youtube: prima che il diavolo se li portasse via!
MAMMA LI TURCHI
NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI
Dio Holy JHWH Creatore ONNIPOTENTE in Israele kingdom, LUI ha detto: "IO scaglierò all'inferno tutti i sodomiti", ma, voi avete detto: "è un matrimonio!" poi, Froid ha detto circa il complesso di Edipo e di Elettra: FORMAZIONE IDENTITà PSICO SESSUALE DEL BAMBINO, poi, io dico: ADESSO, QUANTI MILIONI DI PERSONE VOI AVETE CONDANNATO A MORTE PER QUESTA VOSTRA FOLLIA?
===================
il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

Dio Holy JHWH Creatore ONNIPOTENTE in Israele kingdom, LUI ha detto: "IO scaglierò all'inferno tutti i sodomiti", ma, voi avete detto: "è un matrimonio!" poi, Froid ha detto circa il complesso di Edipo e di Elettra: FORMAZIONE IDENTITà PSICO SESSUALE DEL BAMBINO, poi, io dico: ADESSO, QUANTI MILIONI DI PERSONE VOI AVETE CONDANNATO A MORTE PER QUESTA VOSTRA FOLLIA?

Benjamin Netanyahu IRAN e Vladimir Putin ] SE ERDOGAN INVATE LA SIRIA, VOI LO DOVETE FERMARE!

LA ASSURDITà DELLE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA ] [ Il diplomatico ha sottolineato l'assurdità della situazione attuale intorno alle sanzioni. Secondo lui, la pressione sulla Russia persiste nonostante sia Kiev a non rispettare i suoi obblighi. "La situazione è assurda: Kiev non vuole rispettare questi accordi, ma le sanzioni devono restare contro la Russia. Con questo approccio, non solo per noi, ma anche per l'Europa è difficile da accettare. In precedenza veniva chiamato volontarismo. Emerge che le sanzioni restano in vigore arbitrariamente nella speranza che in qualche modo l'accordo venga implementato" — afferma Kelin: http://it.sputniknews.com/politica/20160204/2029822/Ucraina-Kiev-Minsk.html#ixzz3zCsdn7tb

quello che sono gli islamici sharia, le loro dinamiche naziste, fanatismo, ignoranza, schemi obiettivi, malvagità, genocidi, predazione pirateria, ipocrisia e tradimenti sciacallaggio, e infamia nelle relazioni? sono tutti espressi nei libri di storia! La Chiesa ha camminato nella storia, ma, ISLAM non ha fatto nessun concilio, e salafiti sauditi wahhabiti che guidano la piramide islamica e la piramide massonica insieme ai farisei; hanno fermato le lancette della storia al medio-evo di Maometto! Se l'Occidente cristiano non si fosse difeso? non esisterebbe nel mondo la democrazia o i diritti umani, come infatti in ONU non esistono più i diritti umani poiché sono entrate tutte le Nazioni della LEGA ARABA ] [ La campagna mediatica antirussa avviata dalla Turchia, potrebbe testimoniare la preparazione della popolazione all'intensificazione delle operazioni militari di Ankara nel territorio siriano. Le autorità turche avevano in precedenza fatto ricorso a tali metodi, ha commentato il ministero degli Esteri russo. Lo svolgimento della campagna turca russofoba sta preparando i cittadini del Paese all'intensificazione delle operazioni militari di Ankara in Siria, si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo, "Tenendo conto della linea antirussa di Ankara riscontrata da parte nostra, non escludiamo che lo svolgimento di questa campagna mediatica non sia altro che un modo per preparare la popolazione turca alle intensificazioni delle operazioni militari di Ankara sul territorio dello Stato sovrano siriano. Ricordiamo benissimo come le autorità turche abbiano sollevato la "questione dei turcomanni" poco prima dell'abbattimento nello spazio aereo siriano del bombardiere russo avvenuto lo scorso 24 novembre," — si afferma nel documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2042020/Propaganda-Russofobia-Media.html#ixzz3zOllXbwt
tu dovresti giustificare un golpe di cecchini della CIA, fatto in Maidan Kiev, golpe in Ucraina, pogrom Odessa e Donbass, perché è stato fatto a fin di bene, cioè, dal punto di vista del bene di Rothschild SpA FED BCE.
xtos messiah
tu dovresti giustificare Obama GENDER, perché il suo buco del culo è triste, se non diventa matrimoniale! ] quì c'è: un conflitto di interessi: e forse, c'è un divorzio in arrivo: infatti: 1. youtube dice: "tu puoi fare un altro canale", ma, 2. google dice: "no! tu non puoi fare un altro canale youtube" quindi, è google ora che mi distrugge i canali di youtube!
xtos messiah
===============
06.02.2016) LA NATO CAMMINA CON La Turchia, SULLA VIA DEL DELITTO, LO SAPPIAMO TUTTI, MA, LA DIPLOMAZIA DELLA RUSSIA DEVE FINGERE DI NON ESSERSENE ACCORTA! MA, L'OBIETTIVO DELLA NATO è COMUNE ALL'OBBIETTIVO DELLA LEGA ARABA, IL SUO COMPLICE: "PER LA CONQUISTA DEL MONDO!" SENZA LA GOVERNACE UNIUSREI? LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE! TECNICAMENTE L'UNICO BANCHIERE MONDIALE ROTHSCHILD? POICHé C'è UN SOLO FMI? è LUI IL SOLO CHE VINCE SEMPRE IN TUTTE LE GUERRE! Il rifiuto della Turchia di accettare la missione di osservazione della Russia ha definitivamente compromesso la fiducia tra i due Paesi, ritengono diversi politologi turchi, facendo notare come Erdogan abbia demolito l'ultima possibilità per migliorare le relazioni tra Mosca e Ankara. Con la violazione delle disposizioni del Trattato sui Cieli aperti, la Turchia ha bruciato l'occasione per rilanciare le sue relazioni con la Russia dopo che l'Aviazione turca aveva abbattuto il bombardiere russo Su-24 in Siria, ritengono gli analisti politici turchi. Lo hanno dichiarato in un'intervista con l'edizione turca di "Sputnik" (Sputnik Türkiye). "Il mancato rispetto degli obblighi di un accordo internazionale da parte della Turchia significa che la Russia ha maturato il diritto di reagire. D'altra parte, la Turchia ha perso la possibilità di normalizzare le relazioni con la Russia, tenendo conto che il via libera di Ankara alla missione d'osservazione russa avrebbe potuto portare ad un leggero miglioramento della situazione", — ha affermato l'analista politico turco Haldun Solmaztürk. La stessa opinione è condivisa dal generale in congedo dello Stato Maggiore turco Aki Er. "Questa mossa distrugge definitivamente la fiducia tra la Russia e la Turchia; lo si sarebbe potuto evitare, se la Turchia avesse autorizzato la missione d'osservazione." Dal 1° al 5 febbraio la Russia voleva effettuare dei voli d'osservazione a bordo del velivolo AN-30B sul territorio turco sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Inizialmente Ankara aveva accettato la missione di osservazione della Russia nelle date indicate. Tuttavia, dopo l'arrivo in Turchia del gruppo di osservatori, la missione è stata annullata per la bocciatura da parte delle autorità turche del piano di volo, che presumibilmente prevedeva il sorvolo delle zone adiacenti al confine con la Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2043377/Turchia-Diplomazia-Siria-Confine-Erdogan.html#ixzz3zOvkaAOG

la profanazione della LEGGE NATURALE, il sacrilegio della semantica dei significati, LA PERVERSIONE DEI CONTENUTI.. e non credo che qualcuno debba dubitare che Obama non sia un cristiano (come lui dice), perché noi sappiamo che esistono nel mondo, un gran numero di cristiani come lui, che, sono anche i cristiani di merda! La prova generale del balletto "Il lago dei cigni": http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zOyCuxNe

mi dispiace ma, QUESTA è UNA CADUTA DI STILE! NON si deve dire: "FEMMINE", MA BELLE DONNE, GLORIOSE DONNE e bellissime ragazze, dello SRI LANKA.. ED IO HO UNA AMICO PRETE DELLO SRI LANKA A BARI, Una parata di agenti femmine di polizia in onore del Giorno dell'Indipendenza nello Sri Lanka: SI PUò DIRE FEMMINA AD UNA CAGNA DELLA CIA, CHE LORO SONO LE STREGHE DEI SATANISTI, NEL NWO! http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zOzkrEPe

tutto il male che la piramide massonica di LUCIFERO vuol fare alla Nostra Santa Madre Chiesa, questi sono tutti i bravi cristiani alla Hussein OBAMA GENDER DARWIN SODOMA: il massone! Artisti del Circo Americano si esibiscono (con ragazze in minigonne e mutandine davanti al SANTO PADRE il PAPA Francesco I) nel corso dell’udienza settimanale di Papa Franceso, Vaticano: http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zP2tsXpshttp://cdn2.img.it.sputniknews.com/images/204/24/2042441.jpg
Un partecipante al carnevale di Venezia. http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/204/27/2042710.jpg ED OGNI COSA HA IL SUO PUNTO DI DECENZA E BUON SENSO, MA, GLI AMERICANI STANNO PORTANDO LA VERGOGNA PER TUTTO IL MONDO!

TUTTI I DELITTI DELLA NATO, CIA SPA FED SPA FMI, E DELLA UE, NELLA GESTIONE MOGHERINI(pappagallina addestrata), del GOLPE E NEL GENOCIDIO IN DONBASS! “Documentario tv francese primo documento veritiero in Occidente su Maidan, ma...”  06.02.2016( Se l'autore del film "Ucraina. La maschera della rivoluzione", il giornalista francese Paul Moreira, avesse mostrato le immagini della carneficina in centro a Kiev, gli organizzatori del colpo di stato sarebbero stati completamente smascherati. Il documentario del giornalista francese Paul Moreira "Maschera della rivoluzione", dedicata agli eventi avvenuti in Ucraina nel 2014, è il primo racconto veritiero sul colpo di stato che è stato mostrato in Occidente, ritiene l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov, a capo del governo durante i fatti di Maidan. Tuttavia ha sottolineato che a sensazione nel filmato è rimasto qualcosa di non svelato. Azarov è convinto che non tutti i materiali a disposizione dei giornalisti obiettivi siano stati utilizzati. Quindi non si è riusciti a trasmettere il "quadro completo e convincente di come la gente venisse usata come scudo, dove i militanti neonazisti che hanno effettuato la presa del potere trovavano riparo."
"Ora ci sono tutte le prove che ad aprire il fuoco per primi contro i loro stessi sostenitori siano stati i militanti su ordine diretto degli organizzatori del golpe," — scrive l'ex premier.
L'ex capo del governo ucraino insiste sul fatto che se Moreira avesse mostrato le immagini della carneficina in corso nel centro di Kiev, i veri organizzatori del colpo di stato sarebbero stati completamente smascherati. Inoltre il giornalista francese non ha parlato del ruolo dei ministri degli Esteri di Francia, Germania e Polonia sull'accordo del 21 febbraio per una soluzione politica della crisi, ha aggiunto il politico. Questi 2 eventi, è convinto Azarov, sono diventati il catalizzatore del sanguinoso colpo di stato.  Tuttavia osserva che dal documentario si sono autorivelate da sole le personalità criminali, che hanno avuto un ruolo importante verso "l'integrazione europea": http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2044849/Moreira-Ucraina-Rivoluzione-Azarov.html#ixzz3zP4ixUiM

CINA & RUSSIA ] non è che io vi ho perdonato, NO, io sono arrabbiatissimo contro di voi! Ma, se non studiate le profezie bibliche di ISRAELE? voi non potreste mai riuscire: ad evitare la guerra mondiale! Quindi, per quale logica del buco del culo, voi volete rinoscere un stato Palestinese: NAZISTA SHARIA, GENOCIDIO AGLI INFEDELI Allah akbar, che non è mai esistito, MA AL CONTEMPO, VOI volete negare una Patria ai satanisti farisei masoni ENLIGHTENED IL GUFO, della Kabbalah e talmud Satanico SpA FED FMI NWO 666, CHE, proprio LORO, è che loro VOGLIONO UCCIDERE ISRAELE QUANTO PRIMA! AUGURI RAGAZZI: "VOI SIETE TUTTI già MORTI!"

UE? (UE da oggi significa: "UNIONE ESCREMENTI" )  questa storia che Kiev non rispetta il tratto di MINSK, e che la Russia deve subire le sanzioni? NON è STATA ANCORA INVENTATA UNA VOLGARITà CHE POSSA ESPRIMERE LA DEPRAVAZIONE DELLA MERKEL, E DI HOLLANDE E DI TUTTI I MASSONI TRADITORI, DELLA UE (UE significa: "UNIONE ESCREMENTI" )  06.02.2016) [Rappresentanti di Ucraina, Russia, Repubblica Popolare di Doneck (DNR), e Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) hanno firmato il Protocollo di Minsk, un accordo per porre fine alla guerra dell'Ucraina orientale, il 5 settembre 2014 ] In precedenza il ministro degli Esteri della Danimarca Kristian Jensen aveva di fatto dato una sorta di ultimatum all'Ucraina per il proseguimento della pressione delle sanzioni sulla Russia. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha richiamato l'attenzione sulle dichiarazioni del capo della diplomazia danese Kristian Jensen riguardo le sanzioni contro la Russia. "Il ministro degli Esteri della Danimarca ha detto quello che hanno paura di dire a Berlino, ovvero che se Kiev non inizierà ad implementare gli accordi di Minsk, i Paesi della UE rinunceranno alle sanzioni contro la Russia,": http://it.sputniknews.com/politica/20160206/2045140/Ucraina-Kiev-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3zP86Ha00

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!




Obama bestia, uccidi tutti i copti, in Egitto, sono dhimmi shiavi, come tutti i dhimmi, in Nigeria, per il tuo califfato mondiale, sharia imperialismo nazi! ] gli Stati del Nord della Nigeria, hanno dato somme di denaro enormi, a tutti i cristiani, che, in Moschea del sud, era disposti a fare apostasia, contro, il cristianesimo.. in questo modo, sono gli Stati del Nord della Nigeria, che dichirano di essere: i Boko Haram.. per il califfato mondiale. Quindi tutta la Lega ARABA e la ARABIA SAUDITA, sono i Boko Haram!

Taqiyya - Lying for Allah. [ Obama, uccidi tutti i copti, in Egitto, sono dhimmi shiavi, e tutti i dhimmi, in Nigeria per il tuo califfato mondiale! ] In many cases, falsehoods and half-truths come with no "moral" baggage for the Muzz and sometimes lying is a "religious" requirement. Muhammad's minions will use deception when proselytizing and also as a weapon for fighting Jihad. They will lie to suck people into Islam, cover up the the truth about Muhammad, obfuscate the real intentions of Muslims, and to promote confusion as well as chaos within a target society. "The commands of the prophet may be performed alike, by fraud, or by force. Of Mahometan good faith, we have had memorable examples ourselves. When our gallant Decatur had chastised the pirate of Algiers, till he was to renounce his claim of tribute from the United States, he signed a treaty to that effect; but the treaty was drawn up in the Arabic language as well as in our own; and our negotiators, unacquainted with the language of the Koran, signed the copies of the treaty, in both languages, not imagining that there was any difference between them". -John Q. Adams. Speaking is a means to achieve objectives. If a praiseworthy aim is attainable through both telling the truth and lying, it is unlawful to accomplish through lying because there is no need for it. When it is possible to achieve such an aim by lying but not by telling the truth, it is permissible to lie if attaining the goal is permissible (i.e. when the purpose of lying is to circumvent someone who is preventing one from doing something permissible), and obligatory to lie if the goal is obligatory... it is religiously precautionary in all cases to employ words that give a misleading impression... [source: wikiIslam]
Taqiyya and Kitman. The role of Deception in Islamic Terrorism
Tradecraft. Persona. Deception. Disinformation. Cover: Western operational terms and techniques. But, Islamic terrorists have their own terms: taqiyya (pronounced tak-e-ya) : precautionary dissimulation or deception and keeping one's convictions secret and a synonymous term, kitman: mental reservation and dissimulation or concealment of malevolent intentions...
Taqiyya and kitman or 'holy hypocrisy' has been diffused throughout Arabic culture for over fourteen hundred years since it was developed by Shiites as a means of defence and concealment of beliefs against Sunni unbelievers. As the Prophet said: 'he who keeps secrets shall soon attain his objectives.'
The skilful use of taqiyya and kitman was often a matter of life and death against enemies; it is also a matter of life and death to many contemporary Islamic terrorists. As so often in the history of Islam, a theological doctrine became operational.
During the Spanish inquisition, Sunni Moriscos attended mass and returned home to wash their hands of the 'holy water'. In operational terms, taqiyya and kitman allowed the 'mujahadeen ' to assume whatever identity was necessary to fulfill their mission; they had doctrinal and theological and later jurisprudential sanction to pretend to be Jews or Christians to gain access to Christian and Jewish targets: 'the mujahadeen can take the shape of the enemy'.
According to Christian ethics lying is a sin; In Islamic jurisprudence and theology, the use of taqiyya against the unbelievers is regarded as a virtue and a religious duty.
Like many Islamic concepts taqiyya and kitman were formed within the context of the Arab-Islamic matrix of tribalism, expansionary warfare and conflict. Taqiyya has been used by Muslims since the 7th century to confuse and split 'the enemy'. A favored tactic was 'deceptive triangulation'; to persuade the enemy that jihad was not aimed at them but at another enemy. Another tactic was to deny that there was jihad at all. The fate for such faulty assessments by the target was death. [source]
Twelve Tactics of Taqiyya
Lying and deception for the benefit of Islam
[1] Taqiyya about taqiyya
Of course taqiyya won't work once the infidels realise they're being duped, so Muslims deny that taqiyya exists, or that it is used to deceive infidels. 'There is no such thing as Taqiya' or 'Taqiyya is something I never heard of and I had to go and look it up' or "Taqiyya is only practised by Sunnis/Shi'ites, we Shi'ites/Sunnis always tell the truth". See here and here for refutations. Also Denying the Denial: Taqiyya About Taqiyya; Lying About Lying
[2] Playing the race card and guilt by association
An accusation of racism is such a trump card that Jihadists will play it whenever they can. Despite Islam not being a race, any criticism of Islam immediately gets the knee-jerk retaliation of 'racism'.
For example; 'You are expressing the same views about Islam as racists, therefore you are a racist.' This is similar logic to to 'Communists believe two and two make four. You believe two and two make four. Therefore you are a Communist'.
[3] Godwin's Law
- a special (and inevitable) version of guilt by association with racism used in online discussions, whereby the first person to invoke Hitler or the Nazis wins the argument. The 'logic' is something like:
CRITICISM OF ISLAM = RACISM = NAZISM
Therefore, if you criticise Islam you are a Nazi.
[4] Circular reasoning
'The Koran says it is the word of God. So whatever it says must be true. Therefore it is true that the Koran is the word of God because it says so'
[5] The infidels' quotes from the Koran are always taken out of context.
For example 'Kill the unbelievers wherever you find them' is taken out of context, and really means 'Kill the unbelievers wherever you find them setting fire to your house' - or something similar.
[6] Infidels can't understand the original Arabic of the Koran
So 'Kill the unbelievers wherever you find them' is actually a Medieval Arabic expression meaning 'Help old ladies across busy streets and remember to feed the birds in winter'.
[7] Tu Quoque (you also)
'We blow people up/ behead them but you do the same,' - Normally used in attempts to refute arguments that Islam is intrinsically violent. Often refers back to the Crusades, Inquisition etc. Also 'There are equally nasty bits in the Bible'. Yes, there are violent episodes in the Bible, but the Bible is descriptive of battles and massacres long ago, whereas the Koran is prescriptive of battles and massacres yet to come.
[8] 'Abrahamic/monotheistic faith' false kin argument
This scam usually take the form of 'Islam is just a further development of Christianity, a brother Abrahamic/ monotheist faith.'
Of course it isn't! Islam is a travesty and perversion of Christianity in many respects, and Jesus would probably have advised the pedophile Mohammed to tie a millstone round his neck and jump into the sea. (Mark 9:42). In Islam stoning of women is still a major spectator sport, whereas Jesus forbade it (John 8:7). Human sacrifice is an abomination in Judaism and Christianity, but is encouraged in Islam.
[9] Quoting abrogated verses from the Koran in order to appear moderate
A favorite one is 'Let there be no compulsion in religion'. This verse and many like it are actually null and void and disregarded by all Muslims (though not by gullible infidels). They are peaceful Meccan verses which are competely cancelled by later and much more violent Medinan verses.
[10] 'You owe us a debt of gratitude because Islam is the basis of Western civilisation'
This sort of statement is usually backed up by revisionist arguments that Muslims invented everything and were responsible for the Renaissance (Sheikh Speare was a Muslim playwright etc).
In some ways this is a rather pathetic quest for significance. Muslim culture has been moribund for the past 600 years, whereas the West has forged ahead. Muslims now want a stake in the success story by claiming they were somehow responsible for the West's development.
[11] 'A third of the world's population believe in Islam, so it deserves respect.'
- But not so long ago a third of the world's population believed the earth was flat. Numbers don't mean anything, especially when the Islamic population is the most backward and illiterate on earth. Muslims are very keen on 'respect', but someone should tell them that respect needs to be earned.
[12] 'We are victims of Islamophobia'
Muslims are always playing the victim, if not of racism then of the even more heinous thought-crime of ISLAMOPHOBIA. Of course there is no such thing as Islamophobia, since a phobia is an irrational fear, whereas fear of Islam as a clear and present danger is a totally rational reaction from any infidel.
...and, let's make it a baker's dozen...
[13] Sufis are non-violent
This is an example of the Good Cop/Bad Cop routine. Sufis portray themselves as being a kind of Buddhist version of Islam: peaceful, mystical and generally fluffy and New Age. Well-meaning Westerners are attracted by Sufis in the hope that they have finally found examples of the elusive Moderate Muslims. [source]
In short, don't trust the Muzz. They are subversives and deception in one of their favorite tactics.

There Are Thousands of Al-Qaeda Terrorists in Gaza'. "If Israel violates the truce, we fire our rockets," warns the head of a Gaza-based jihadist group. AAFont Size. By Elad Benari.First Publish: 3/10/2014, 2:15 AM.Relatives of Salafist prisoners held by Hamas stage a rally in Gaza. The head of a Gaza-based jihadist group warned on Sunday that there are several thousand Al-Qaeda-inspired terrorists in Gaza.
Speaking to The Associated Press (AP), the terror leader, Abu Bakir al-Ansari, said that these terrorists pose a formidable threat to both Israel and Gaza's Hamas rulers.
Al-Ansari described a movement that is larger and better organized than is generally believed, with dozens of fighters now in Syria, and claimed his group killed an Italian activist three years ago. He added that Gaza's Salafis have agreed with Hamas to observe a truce with Israel for the time being, but that they are ready to fight at any time.
"We have a deal with Hamas to abide by the truce as long as Israel abides," Abu Bakir told AP. "But once it violates the truce, we fire our rockets without any consultation with Hamas." Abu Bakir, who refused to be identified by his real name, claimed he has survived three Israeli assassination attempts. He told AP he was a former member of Hamas, but broke away after the group agreed to participate in parliamentary elections in 2006. He was later arrested by Hamas for allegedly forming "terrorist groups" and "harming national interests" for firing rockets into Israel during a time of truce, and for attacking hair salons and other shops.
Abu Bakir told the news agency he spent three years behind bars and was beat and kept in solitary confinement by Hamas.
He also revealed that since late 2012, Salafi groups have formed a loose alliance.
"We are six groups and we have thousands of fighters, maybe 4,000," he told AP.
Under the truce agreement, he revealed, the Salafis have halted attacks on shops, hair salons and coffee shops after Hamas provided assurances there would be no drinking of alcohol, racy movies or mixing of the sexes in these places.
"If Hamas stops preventing the bad things in these places, we will return," he declared.
Abu Bakir said the group has halted attacks on Christians, as long as they "abide by the rules." That means no public displays of crosses, and consumption of pork and alcohol  must take place in private. He further claimed that 100 Gazans have gone to Syria to battle the regime of President Bashar Al-Assad, and 10 have been killed so far.
Although Hamas, like its parent group the Muslim Brotherhood, is more observant of Islam than the secular Fatah faction, Salafi groups hold the ruling faction in contempt and hope to instead wrest control of Gaza from Hamas and install a Sharia-bound regime instead.
Hamas has cracked down on the Salafists, who have claimed responsibility for some of the rocket attacks on Israel, and has been arresting them for several years.
In December, an Al-Qaeda-inspired group said it had infiltrated Judea and Samaria as part of its war against "the Jews," Christians, infidels and the Palestinian Authority.
That claim came after Israeli security forces killed three Salafi terrorists in Hevron, foiling a huge terror attack.
Salafists have also been a problem for Egypt, carrying out terrorist attacks in the Sinai Peninsula and firing rockets from there at the southern Israeli city of Eilat.
Tags: Hamas, Al Qaeda, Rocket attacks, Gaza Region, Salafists, jihadists
Jarrad Winter. [se USA hanno bisogno di questi assassini seriali: 1. è finito il loro impero! 2. veramente loro sono i satanisti! ] Scoop.it!                                                      
U.S. taxpayers to pay for radical Islamic hate preachers prosthetic hands                                                                           dcxposed.com          October 10, 2012 4:30 AM                                                                        
This is incomprehensible. There is just no way to understand this nonsense in the context of rational thought. It's not a civil rights violation to disarm (no pun intended) a prisoner during incarceration. The fact this Muslim terrorist had weapons attached to his arms does not change the fact prisoners are not allowed to possess weapons while in custody.
We are doomed as a nation if this kind of indescribable insanity continues.
(DCX) Taxpayers in the U.S. will be footing the $16,000 bill to replace Egyptian-born radical Islamic hate preacher Abu Hamza al-Masri's prosthetic hook hands according to American officials. They claim it's a necessary expenditure which will help them avoid legal issues and a possible legal appeal stemming from the defendant being deprived of his "civil rights."
Al-Masri, who was convicted in Britain of inciting murder, hatred and terrorism, was stripped of his prosthetic limbs which included hooks, for security reasons, when he was extradited from Britain to the United States on Friday. The Islamic figure claims his lost his hands during fighting with Soviets in Afghanistan.
Upon arrival in the U.S ., Al-Masri demanded the return of his limbs but American officials refused to do so because of the weapon-like abilities of the metal hooks. So instead of hooks, he will be fitted with actual prosthetic hands by limb maker Arimed to the tune of $8,000 each.
The 54 year old convicted terrorist is being charged with conspiracy to establish a terrorist training camp in Oregon between 1999 and 2000. He's also being charged with the abduction of 16 hostages including two Americans, in Yemen in 1998.
Mustafa Kamel Mustafa, Al-Masri 's legal name, came to the front line of terror in the 90′s while operating a Finsbury Park Mosque in London which was used as a training camp for Islamic radicals such as 9/11 conspirator Zacarias Moussaoui and 'shoe bomber' Richard Reid.
Al-Masri had been jailed since 2004 in Britain on separate charges.
Al-Masri's court-appointed lawyer(more expense, taxpayers), Sabrina Shroff, said her client needed the use of his arms and wanted his prosthetic back because, "Otherwise, he will not be able to function in a civilized manner." Sorry, I gotta add a LOL here. Civilized manner? It's a little late for that.
This story hits a special nerve with me because I have a really good friend back in North Carolina that was born with a defective right hand and has always wanted to be fitted with a prosthetic, but has never been able to bear the cost associated. Joel is one of the hardest working American's you'll ever meet in spite of his disability, certainly NOT a terrorist, not a radical Islamic hate preacher, NOT a burden to the American working class. But he'll never be given a free hand by American officials in spite of his decades of hard work and dedication to the American dream.
American officials who continue making these absurd, apologetic and politically correct decisions in regards to radical Islamic terrorists – and yes the Fort Hood shooter's trial being halted because he doesn't want to shave his beard comes to mind – really should be taken out back, their trousers lowered, and their backsides blistered until they learn a little about the word "justice."
Obama, you kill kill kill: all dhimmi slaves under egida ONU Amnesty, rab League, Saudi Arbia imperilism sharia! ] CBS' Lara Logan Speaks Out, Says Islamists Hate Us Now More Than Ever                                                                         www.theblaze.com                 October 9, 2012 7:59 AM                                                                                                            
We can never appease true-believing Muslims. They will never stop hating us. Their hatred and belief they are destined to conquer the entire planet is built into their religion. They can only be stopped by the complete destruction of Islam.
Fortunately, we are capable of annihilating Islam on the ideological battlefield. Unfortunately, we have yet to even take the first step in that direction. Until Americans wake up, cast off the chains of political correctness, and start calling Islam exactly what it is, a vile and murderous creed, we will continue to lose this war both ideologically and militarily.
-(The Blaze) Blaze readers are likely familiar with CBS correspondent, Lara Logan, the wartime journalist who endured a horrific ordeal in Egypt last summer when she was beaten and sexually assaulted by a mob of angry Egyptian men during their Arab Spring "celebrations." Now, Logan has a message for the public: "they" (the Taliban and other Islamic operatives) are as strong as ever.
 During a recent keynote address at the Better Government Association annual luncheon last Tuesday, Logan delivered what the Chicago Sun Times called "a provocative speech" to some 1,100 movers in government, politics, media, and the legal and corporate arenas. She explained that the Taliban, al Qaeda and its proxies haven't gone away and are in fact re-energized and coming back in force. Logan also informed the crowd that a "lie" is being propagated by the American government.
 "I chose this subject because, one, I can't stand, that there is a major lie being propagated…" Logan announced. The lie is that the U.S. military has tamed the Taliban.
"There is this narrative coming out of Washington for the last two years," Logan began. It is driven in part by "Taliban apologists," who claim "they are just the poor moderate, gentler, kinder Taliban."
 "It's such nonsense!"
 The Sun Times continues:
 Logan stepped way out of the "objective," journalistic role. The audience was riveted as she told of plowing through reams of documents, and interviewing John Allen, the top U.S. commander in Afghanistan; Afghan President Hamid Karzai, and a Taliban commander trained by al-Qaida. The Taliban and al-Qaida are teaming up and recruiting new terrorists to do us deadly harm, she reports. [...] She made a passionate case that our government is downplaying the strength of our enemies in Afghanistan and Pakistan, as a rationale of getting us out of the longest war.
Logan went on to say that people have been duped into believing that the threat of radical Islam is merely a thing of the past, saying:
 "You're not listening to what the people who are fighting you say about this fight. In your arrogance, you think you write the script.
  Obama, you kill kill kill: all dhimmi slaves under egida ONU Amnesty, rab League, Saudi Arbia imperilism sharia! ] [ Raymond Ibrahim: The Rape and Murder of Pakistan's Christian Children.rom                                                             www.investigativeproject.org                   October 17, 2012 8:52 PM                                                                                    
Rape and murder is the predictable behavior pattern of "religious" people who worship at the altar of a "prophet" who was a child rapist and warlord.
Bukhari (v.7 b.62 n.64) Narrated 'Aisha: That the Prophet married her when she was 6 years old and he consummated his marriage when she was 9 years old, and then she remained with him for 9 years.
(IPT) The West sighed in relief when Rimsha Masih, the 14-year-old Christian girl arrested in Pakistan on August 16 for allegedly burning pages of the Quran, was finally released. Yet the West remains clueless concerning the graphic abuses—including rape and murder—Christian children in Pakistan routinely suffer, simply for being Christian. Consider two stories alone, both of which occurred at the same time Rimsha's blasphemy ordeal was making headlines around the world.
On August 14, another Christian girl, 12-year-old Muqadas Kainat (which means "Holy Universe") was ambushed in a field near her home in Sahawil by five Muslim men who "gang raped and murdered" her. At the time, her father was at a hospital visiting her sick mother. He and other family members began a frantic search, until a tip led them to the field where his daughter's body lay. The postmortem revealed that she had been "gang raped and later strangled to death by five men." Police, as usual, did not arrest anyone. As a Salem News report puts it, "Complicating matters is the fact that several Christian girls in this remote area have been raped and forced to both marry into the Muslim community and abandon their own religion, human rights groups report…. there is a history in this part of Pakistan according to the Christian community, of local authorities failing to investigate cases of rape or other violence against Christians, often for fear of influential Muslims or militants."
Similarly, on August 20, an 11-year-old Christian boy, Samuel Yaqoob, went to the markets of Faisalabad to buy food for his family, never to return. According to Wilson Chowdhry, Chairman of the British Pakistani Christian Association, "After extensive searching his body was found near a drain in the Christian colony, bearing marks of horrific torture, with the murder weapon nearby. His nose, lips and belly had been sliced off, and his family could hardly recognize him because the body was so badly burnt.
Some 23 wounds by a sharp weapon have been identified in the autopsy. When sending his body for an autopsy, police raised the possibility of sodomy. Parts of Pakistani culture have a strong homosexual pederast culture, and Christian and other minority boys are especially susceptible to rape and abuse because of the powerlessness of their community and their despised status. In one case fairly recently, a Christian boy was kidnapped, raped, tortured and killed by a police officer, his body similarly being dumped in a drain.
These were just some of the stories concerning the sexual abuse and murder of Pakistan's Christian children that occurred last August—even as the world stood in awe at the Rimsha Masih blasphemy case. Here are 20 more examples, chosen at random from the many former documented cases:
Nisha, a 9-year-old Christian girl was abducted by Muslims, gang-raped, murdered by repeated blows to her head, and then dumped into a canal (May, 2009).
Gulfam, another 9-year-old Christian girl, was raped by a Muslim man. Though not killed, she was left "in shock and in the throes of a physical and psychological trauma." During her ordeal, her rapist told her "not to worry because he had done the same service to other young Christian girls" (December, 2010).
Lubna, a 12-year-old Christian girl was kidnapped, gang-raped, and murdered by a group of Muslims (October, 2010).
Kidnapped last Christmas Eve, a 12-year-old Christian girl known as "Anna" was gang raped for eight months, forcibly converted and then "married" to her Muslim attacker. After she escaped, instead of seeing justice done, "the Christian family is in hiding from the rapists and the police" (October, 2011).
After gang-raping a 13-year-old Christian girl, a band of Muslims came to her house when all male members were away working and "mercilessly" beat her pregnant aunt causing her to lose female twins to miscarriage: "They murdered our children, they raped our daughter. We have nothing left with us," lamented an older family member. The police went on to accuse the 13-year-old raped girl of "committing adultery with three men" (June, 2012).
A Muslim man murdered a teenage Christian girl, Amariah, during an attempted rape: he had "grabbed the girl and, under the threat of a gun, tried to drag her away. The young woman resisted, trying to escape the clutches of her attacker, when the man opened fire and killed her instantly, and later tried to conceal the corpse" (December, 2011).
Muslims abducted a 14-year-old Christian girl, Mehek, at gunpoint in broad daylight from her parents' house. One of her abductors declared he would "purify her" by making her "Muslim and my mistress" (August, 2011).
Shazia, a 12-year-old Christian girl, was enslaved, raped, and murdered by Chaudhry Naeem, a rich Muslim lawyer, who was acquitted. His wife and son had participated in abusing the child (November, 2010).
Nadia, a Christian girl who was abducted in 2001 when she was 15-years-old and forced to marry a Muslim, only recently returned to her Catholic family (January, 2012).
A powerful Muslim businessman had two Christian sisters kidnapped, forced to convert to Islam, and "married" to him (May, 2011).
In every one of these cases, Pakistani police either failed to act or sided with the rapists and murderers continue reading
Related:
Muslim child-rape gang busted in America
EDL protests Muslim rape gang in the UK
Norway: All Rapes in Past Year Committed by Muslims
Pakistani Girl Accused of Blaspheming Islam Released
(video) Mullah accused of framing girl with Down Syndrome
Christian group takes up cause of 11 yr w/Down syndrome
Christian girl with Down syndrome faces execution
Probe demanded after Christian nurses poisoned
Karachi, 11 nurses drink tea laced with poison
Eight Christian nurses 'poisoned' in Pakistan.
Muslims: "Wipe Christianity from face of Earth"
(video) 2 year-old Pakistani Christian girl raped because father refused to convert to Islam
Fatwa On Islam
violent Muslims Gone Wild: Blasphemy Riots Slideshow. Halal Googling? Not so much...
I don't post to Fatwa On Islam regularly anymore (very busy with USDL and USDL Radio these days). But I wanted to post a bit of Islamo-comedy that I just became aware of today.
A new Sharia compliant search engine claims to filter out haram (forbidden) and anti-Islamic content. However, a quick search for "Fatwa On Islam", "Fatwa Islam", and "Fatwa" shows Fatwa On Islam has evaded their censorship and made a complete mockery out of them by usurping their phraseology.
This very website is the 1st search result returned for "Fatwa On Islam", the 6th for "Fatwa Islam", and it's the 1st entry on results page #4 for the search term "Fatwa".
BTW, I'm encouraging all infidels to go to the Halal Googling site and report Muslim sites...
The Muhammadans so loved "reporting Jihad" on Facebook, Twitter, and YouTube. Let's see how much they enjoy Infidel Reporting Jihad on HalalGoogling.com.
Kuffar Akbar!
Thursday, August 2, 2012 [ kill kill all dhimmi slaves, under egida ONU Bildenberg Amnesty, Sharia imprialism, USA UE. FMI, FED; BCE; Spa. Nwo, Bush 322 Obama Kerry ] Petition: Investigate the Muslim Brotherhood. Founded in Egypt during the late 1920's, the Muslim Brotherhood is the largest Islamic movement in the world today—with estimates of their global reach ranging between 80 and 100 countries.
The stated goals of Muslim Brotherhood include reestablishing the Caliphate, the imposition of Sharia Law, and the destruction of Israel, America, and the western world as a whole—very literally the same goals as Al-Qaeda (a group which owes its existence to the Brotherhood). In very specific terms, the Muslim Brotherhood outlined their plans for America in a 1991 memo presented as evidence during the successfully prosecuted Holy Land Foundation (HLF) trial.
"The Ikhwan (Muslim Brotherhood) must understand that their work in America is a kind of grand Jihad in eliminating and destroying the Western civilization from within and "sabotaging" its miserable house by their hands and the hands of the believers so that it is eliminated and God's religion is made victorious over all other religions." (more on this excerpt) The genesis of Muslim Brotherhood activity in America can be traced to the 1960's with the founding of the Muslim Student Association (MSA). Today, the MSA has a presence at hundreds of colleges across America.
The most vocal Muslim group in America, the Council on American-Islamic Relations (CAIR), was years ago designated as an unindicted co-conspirator in the HFL's Hamas funding scheme. For its part, Hamas was originally created as an "armed wing" of the Muslim Brotherhood. And even with direct ties to Hamas and its parent organization the Muslim Brotherhood, CAIR has amassed the political power required to make our military and FBI act upon their every contrived whine and manufactured complaint.
One of the most disturbing trends in America is the political establishment's embrace of the Muslim Brotherhood in Egypt (and elsewhere) as a result of the disastrous Arab Spring. Given what the world knows about the Muslim Brotherhood, that is a miscalculation which can only be explained through the lens of extraordinary Islamist influence in Washington.
The mountain of evidence against the Muslim Brotherhood in America truly boggles the mind. It is not a question of whether or not Brotherhood operatives have infiltrated and have influence, the question is to what extent. Congresswoman Bachmann along with a few others have asked this very question. And it is the constitutional obligation of elected and appointed officials, intelligence agencies, and law enforcement organizations across America to determine the answer.
[Saturday, June 30, 2012. [ kill ill all dhimmi slaves under egida ONU Bildenberg Amnesty, Sharia imprialism, USA UE. FMI, FED; BCE; Spa. Nwo, Bush 322 Obama Kerry ]
RE: CAIR Welcomes Navy Decision to Remove Target of Muslim Woman, Quran
] This CAIR victory alone is bad enough, but really it's just a drop in the Jihad-bucket. Just in recent weeks and months, in addition to successfully purging FBI terror training materials of any facts demonstrating the indisputable correlation between Islam, Jihad and Muslim terrorism, CAIR has helped take down a military instructor, launched an iJihad against Apple, and perpetrated dozens of reported attacks against American interests (and presumably a great deal more that have gone unreported).
I'm not sure how the severity of current national security crisis can be made anymore clear. Wake up, America! Yesterday, I was planning to post the press release CAIR was circulating that announced their Jihad against a live fire target being used at a new SEAL combat simulation training facility.
(CAIR) - Council on American-Islamic Relations said that military facility, referred to as a "kill house," features a number of combat scenarios, including a mosque and a movable target of a Muslim woman wearing hijab and aiming a handgun. Verses from the Quran, Islam's revealed text, are also displayed behind the target.
"Using a Muslim woman wearing a religious head scarf with [verses from the] Quran behind her as a target for our nation's military personnel is offensive and sends a negative and counterproductive message to trainees and to the Muslim-majority nations to which they may be deployed,"
For whatever reason, it slipped my mind until fairly late last night. I was just about to post the press release with some commentary when I discovered the Navy had already capitulated to the Jihadists' demand.
(Pilot Online) - The Navy will not use a target depicting a Muslim woman holding a gun at a new training range for SEALs in Virginia Beach.
The announcement came hours after the Council on American-Islamic Relations asked the Pentagon to remove the target. A picture of the cardboard target, which shows a woman in a headscarf holding a pistol, was published in The Virginian-Pilot on Tuesday. The image shows verses of the Quran hanging on the wall behind the woman, which also generated criticism from the group.
Nihad Awad, executive director of the Washington-based council, said in the letter to Defense Secretary Leon Panetta dated Friday that the target "is offensive and sends a negative and counterproductive message to trainees and to the Muslim-majority nations to which they may be deployed."
Panetta's press office did not respond to a request for comment. Late Friday, Lt. David Lloyd, a spokesman for Naval Special Warfare Group 2, said the materials in question would not be used on the close quarters combat training range, which was dedicated Monday at Joint Expeditionary Base Fort Story.
"We have removed this particular target and Arabic writing in question from the range in the near term, and will explore other options for future training," Lloyd said.
I was so frustrated by what I had read that I immediately began work on a response to what can only be described as a national security disaster. At first, I was so aggravated that I could not sleep. But, by the time I found everything and finished the first draft of the video below (5am), sleep deprivation had exhausted my aggravation-fueled resolve and initially limitless energy.
When I woke up not enough hours later, I was greeted by the infuriating headline CAIR Welcomes Navy Decision to Remove Target of Muslim Woman, Quran and press release from CAIR in which they officially announced success in their Jihad to undermine America's ability to recognize and defeat the enemy.
(CAIR) - "We welcome the Navy's prompt action to address community concerns and hope this incident serves as a reminder that credible scholars and experts need to be consulted when designing training materials relating to Islam and Muslims for our nation's military personnel," said CAIR National Executive Director Nihad Awad.
"This is a welcome first step, but a serious and comprehensive review is needed to deal with the issue of Islamophobia in military training."
Americans have got to wake up and start doing something about the war being waged against us that our government refuses to acknowledge. People need to take it upon themselves to loudly encourage their elected representatives repeatedly until this kind of suicidal insanity is brought to an end.
Consider,I mean really think about "what" happened. Within hours of CAIR's public display of faux-outrage at a manufactured grievance, the Navy submitted. Within hours? Many in the government require that much time to put on clothes and tie their shoes. Seriously, that's lightening speed for the government to react to anything - and their reaction was to appease known enemies of America. If that doesn't bother you in a very significant way, then you are brain dead (or a sharia-compliant Muslim).
It really doesn't get much worse than a bunch of Muslims (who should be tried for sedition and treason) possessing the political force necessary to control the educational materials, classroom instruction, and combat training facilities used by the FBI and military. The insane amount of leverage over the situation that our belligerent government has bestowed upon the enemies of America exposes (yet again) the total breakdown that has occurred within US national security.
The fact of the matter is our national security apparatus has been completely compromised by the subversive operations of Muslim Brotherhood front groups and Islamist operatives embedded at some of the highest levels in the government and national security. That's not a point for any legitimate contention or debate. And it's made painfully obvious when Muslims hell bent on destroying the nation are able to undermine a SEAL training facility built to simulate real life scenarios based on actual combat situations encountered by the military.
<iframe align="middle" width="300" scrolling="no" height="200" frameborder="0" src="http://www.scoop.it/t/kuffar-news/js?format=rect&amp;numberOfPosts=10&amp;title=Kuffar+News&amp;speed=5&amp;mode=normal&amp;width=300"></iframe>
Now that the logo is complete, Kuffar News is ready for prime time...
Like Fatwa On Islam, Kuffar News grew out of necessity and as a response to the relentless efforts of allah's digital-Jihadi warriors to make life hell for me on Facebook. So, once again I have nefarious Muslims to thank for forcing me to adapt and create Kuffar News.
Muslims,
I don't know when you allah-addicts are going to catch onto the pattern, but it's clear and undeniable. You make problems for me on Facebook, get me kicked off or suspended, and I use my down time to figure out how to neutralize your ability to silence me. The end result is always that I get louder and become a bigger problem for Jihad.
Kuffar-Akbar!
If you have Counter-Jihad blog, feel free to send any new posts you'd like to see on Kuffar News to news@fatwaonislam.com. If you are a Jihad-news watcher, please also feel at liberty to send important stories to that same address. I won't promise everything sent will actually make it to Kuffar News, but I'll do my best, given the time I have, to get as much up as possible.
BTW, I maintain the right to not post something for any reason. And by sending to news@fatwaonislam.com you implicitly agree to NOT bitch and complain if something you send doesn't make it up. ;)
There are numerous reasons why that might happen, and I honestly just don't have the time to explain "why" every time something doesn't get posted.
For anyone who would like to add Kuffar News to a blog or website the html code is below...
[tutti i diritti umani di Onu Bildenberg Amnesty, per Lega ARaBA nazi!] 1_7 What World Famous Men Said About The Jews di WakeUpUSAxRonPaul 1.121 visualizzazioni
2:33 Kurdish girl stoned to death because she falls in love with a sunni muslim di 036smiley 228.740 visualizzazioni.
3:31 John Stossel interviews Dr Ron Paul YouTube di Martin Khan 1.516 visualizzazioni
3:27 Gay Man Stoned To Death In Nairobi Slum. di sarkodie onews 143.302 visualizzazioni
9:31 Video shows Taliban allegedly stoning Pakistan woman - The Original Footage di AlAanTV 33.474 visualizzazioni
4:37 real head cutting site beheading and death videos and picturs di pehawry007 86.396 visualizzazioni
1:07 Wild mob beats 3 people to death with machetes, sticks rocks in Indonesia di HumanRight IRAN 178.810 visualizzazioni
4:09 BANNED VIDEO - RON PAUL Vs. the NEW WORLD ORDER '08 - YouTube.flv di Martin Khan 615 visualizzazioni
1:55 Iran Infuriated By Film Of Woman's Stoning di goffnett 1.872.718 visualizzazioni
2:20 Stoning to death of a woman in Afghanistan di womenof muslimworld 683 visualizzazioni
4:08 Rizana nafeek was executed in saudi Arabia di SongsLK 335.254 visualizzazioni
1:18 Man stoned to death by mob for murdering his 2 year old son di News Express 5.081 visualizzazioni
14:03 Ron Paul on the Laura Ingraham Show 12/01/2011 di user0303939 19.753 visualizzazioni
9:22 Jewish Conspiracy in a Saudi TV Show di taximax 173.420 visualizzazioni
9:00 James Rickards on the IMF becoming a Central Bank and the Fed becoming a Hedge Fund di NicosMind 2.291 visualizzazioni
14:54 60 Minutes: Buying up Politicians Through Lobbying di NicosMind 2.235 visualizzazioni
2:49 Ron Paul - Kwestia terroryzmu di Riddickerr 6.667 visualizzazioni
4:00 Stoning in Iran (Iranvnc.com) di IranVNC 690.563 visualizzazioni
8:00 Child sex tourism in Thailand and Cambodia di ALDE ADLE 891.808 visualizzazioni
1:51 Muslims Behead an Apostate di The Third Rail Concept 1.544.668 visualizz
Seriously Wounded Ukrainians Airlifted to Israel for Treatment. They are scheduled to receive treatment at the Kaplan Medical Center in Rehovot and at Hadassah Medical Center in Jerusalem. By Arutz Sheva staff. First Publish: 3/8/2014, 10:24 PM. While Kiev and its environs have been relatively peaceful since the bloody clashes of February 18 and 19, hundreds of people are still suffering from wounds they incurred in the confrontation with forces loyal to then-president, Victor Yanukovych golpe. Many of the wounded already have undergone multiple surgeries locally. But care in Ukrainian hospitals is deeply lacking, said Tzvi Arieli, a coordinator of the treatment effort who has lived in both Ukraine and Israel. "When you go into a public hospital in Ukraine, you don't know if you will leave dead," Arieli told JTA. Dr. Valeriya Babchik, a doctor at Kaplan, helped to organize the project, along with Arieli and Marina Lysak, a Kiev resident.
Alexander Levin, an American Jewish businessman with extensive ties to Ukraine, donated $50,000 to the initiative, which covered the initial costs of transporting the first group. But Arieli and others estimate the cost of transportation and medical care for 20-30 severely wounded individuals to reach into the hundreds of thousands of dollars, if not higher.
/watch?v=ode0Q03aXg8  Nuovo commento sul tuo video. Teenager stoned to death for entering a beauty pageant Ukra shit sharia maometto. Albwtmoney Ann. One true media more like. All fake media. [ really all fake media are yours Rothschild Pharisees Bildenberg, CIA Al-Qaeda, Boo Haram Talebani, all jihadist shit criminal Arab League, Saudi Arabia imperialism, you kill: for 300 christian dhimmi martyrs, innocent, for apostasy, every day, under EGIDA Onu Amnesty, sharia imperialism worldwide califfate ]
Iranian Arms Ship Carried 40 Rockets, 181 Mortar Shells [ STOP, TO GIVE NUCLEAR TO AMAS, BY UE USA BILDENBERG! ] IDF reveals Klos C's deadly cargo, including rockets, 400,000 bullets for Kalashnikov assault rifles.
By Gil Ronen
First Publish: 3/9/2014, 7:46 PM
The IDF Spokesman said Sunday that operation "Full Exposure," for intercepting Iranian arms ship Klos C, has ended. The containers aboard the ship, which was intercepted by IDF naval commandos off the coast of Sudan, have all been offloaded and their contents thoroughly examined.
Forces from the Navy, the Combat Engineering Corps and the Munitions Corps took part in offloading and inspecting the containers, following the ship's arrival in Eilat yesterday.
The list of weapons that the ship carried is as follows:
Forty M-302 rockets, with a range of 90 to 160 km.
181 mortar shells, 122 mm caliber.
About 400,000 bullets, 7.62 caliber.
Bullets of the 7.62 mm caliber are usually used in Kalashnikov-type assault rifles.
"These weapons are advanced arms that would have endangered millions of Israeli citizens," said the IDF Spokesman. "The IDF will continue its mission, to prevent the smuggling of weapons intended for various terror organiations under Iranian sponsorship and funding, throughout the Middle East."
Photos: IDF Spokesman
Watch: Soldiers Sing Shabbat Songs En-Route to Iran Weapons Ship
Expert Says Iran 'Should Worry' after Weapons Ship Interception
Watch: Iran-Hamas Arms Ship Docks in Eilat
Zarif: Claims that We Sent Missiles to Gaza Are a Lie
Ya'alon to Hagel: Iran Funding and Arming Terror Groups
Sudan: We Have No Connection to Caught Weapons Ship
Iran's Foreign Minister Links Weapons Ship to AIPAC Conference
Netanyahu on Arms Ship: We'll See Who's Lying
IDF: Iran's Fingerprints 'All Over' Seized Weapons Ship
Iran, Hamas Deny Connection to Weapons Ship
Is it crucial for Abbas to recognize Israel as Jewish? yES! DESTROY ISRAEL FOR DO KINGDOM OG PALESTINE: Shalom+Salam= blessings too
my JHWH .. non sopporto, un mondo dove gli uni, devono combattere, contro, gli altri.. è assurdo, che, dopo 2000 anni di cristianesimo, i masoni hanno portato al comando delle nazioni satanisti: 322 Bush Kerry, Illuminati da lucifero farisei salafiti! .. e si cerchi ancora l'imperialismo, che proibisce, la realizzazione di un diritto universale: UNIUS REI!
Derivati Milano, banche e funzionari tutti assolti in appello.... [ sic .. questo è il sistema Bildenberg che assolve se stesso.. ma, è il sistema del Fondo monetario che è un crimine assoluto! ] venerdì 7 marzo 2014 19:05. MILANO (Reuters) - La Corte d'Appello di Milano ha ribaltato la sentenza di primo grado assolvendo tutti gli imputati - nove dirigenti bancari e le banche Deutsche Bank, Depfa, Jp Morgan e Ubs - perché "il fatto non sussiste", a conclusione del processo per truffa sui contratti derivati stipulati da Palazzo Marino.
Ucraina, Putin respinge monito Obama, escalation nella crisi ] venerdì 7 marzo 2014 20:02. [ e dove è il problema? il popolo non ha dogmi! neanche l'unità nazionale è un dogma! ] MOSCA/SIMFEROPOLI, Ucraina (Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha respinto seccamente il monito del presidente statunitense Barack Obama sull'intervento militare di Mosca in Crimea, sostenendo che la Russia non può ignorare le richieste di aiuto da parte dei cittadini che parlano russo e vivono in Ucraina.
       Dopo una telefonata durata un'ora con Obama, Putin ha fatto sapere in una nota che Mosca e Washington sono ancora lontane da un'intesa sulla crisi della ex repubblica sovietica, dove secondo Putin le nuove autorità hanno preso "decisioni del tutto illegittime sulle regioni orientali, sudorientali e della Crimea".
       "La Russia non può ignorare le richieste di aiuto e agisce di conseguenza, nel pieno rispetto delle leggi internazionali", ha aggiunto Putin.
       In serata, il portavoce di Putin ha difeso l'azione della Russia in Ucraina, ma ha detto di sperare che malgrado "il profondo disaccordo" con l'Occidente non abbia inizio una nuova guerra fredda.
       Il portavoce Dmitry Peskov ha detto che "si sono registrati profondi disaccordi di natura concettuale tra la Russia, l'Ue e gli Usa". Ma ha aggiunto che "rimane la speranza...che possano essere trovati alcuni punti di accordo come risultato del dialogo, che i nostri partner, grazie a Dio, non hanno ancora respinto".
       Peskov ha poi aggiunto che non c'è il Cremlino dietro le mosse dei leader della Crimea per la secessione dall'Ucraina e che Mosca è preoccupata per una possibile persecuzione etnica se coloro che sono dietro a quello che ha definito un golpe raggiungessero la Crimea e l'Ucraina orientale.
       In una telefonata con il segratario di Stato Usa John Kerry, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che le sanzioni americane imposte contro Mosca saranno "un boomerang" e ha esortato Washington a non danneggiare i rapporti bilaterali.
       AUMENTATI IN CRIMEA I SOLDATI RUSSI
       Serhiy Astakjov, assistente del comandante delle guardie ucraine al confine, ha riferito a Reuters che la Russia ha ora 30.000 soldati in Crimea, contro gli 11.000 solitamente di stanza con la flotta russa del Mar Nero nel porto di Sebastopoli prima della crisi.
Ucraina, Putin respinge monito Obama, escalation nella crisi ] venerdì 7 marzo 2014 20:02.  Putin ha negato che le forze -senza mostrine regolari - che stanno circondando le truppe ucraine nelle loro basi siano sotto il comando russo, anche se i loro veicoli hanno targhe russe.
       Il più grave confronto tra oriente e occidente dalla fine della Guerra fredda ha registrato un'escalation ieri quando il parlamento della Crimea, regione ucraina a maggioranza etnica russa, ha votato per unirsi a Mosca. Il governo locale ha indetto un referendum sul tema per il 16 marzo.
       I leader dell'Unione Europea e Obama hanno definito il referendum illegittimo, sostenendo che viola la costituzione ucraina.
       Il capo della camera alta del parlamento russo ha detto oggi, dopo un incontro con i parlamentari della Crimea, che la regione ha il diritto alla auto-determinazione e ha escluso qualsiasi rischio di guerra tra "le due nazioni sorelle".
       Il Giappone ha condiviso la visione dell'Occidente secondo cui le azioni della Russia rappresentano "una minaccia alla pace e alla sicurezza internazionale", dopo che Obama ha parlato con il premier Shinzo Abe.
       Anche l'Ue, principale partner economico e cliente della Russia per i rifornimenti energetici, ha adottato un piano in tre fasi per cercare di fare pressioni per una soluzione negoziale ma non ha imposto sanzioni.
       E oggi il ministro degli Esteri russo in una nota ha accusato l'Ue di aver assunto una "posizione estremamente dannosa" congelando a causa dell'Ucraina i colloqui sull'allentamento delle barriere nei visti che complicano i viaggi tra Russia e Ue.
       "La Russia non accetterà il linguaggio delle sanzioni e delle minacce" e risponderà se saranno imposte le sanzioni, si legge nel comunicato.
       Bruxelles e Washington si sono dette disponibili ad aiutare le nuove autorità ucraine annunciando aiuto politico finanziario.
       Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
che fine ha fatto la nostra Costituzionale sovranità? Questo gioco parassitario di Farisei Illuminati Bildenberg, e tutta la loro cristianofobia è il vero problema ] L'Europa però si oppone e ricorda "all'Italia, come a qualsiasi altro Stato Membro dell'Unione", che le regole dei fondi coesione, permettono di finanziare (soltanto) altri progetti: start up, misure di contrasto alla dispersione scolastica o progetti di sostegno alla manifattura. BANKITALIA: CUNEO VICINO AL 50% DEL COSTO DEL LAVORO.. "Questi progetti dovranno in ogni caso essere sottoposti ad una verifica a posteriori di coerenza con le regole dei fondi, con i criteri di selezione, e con la strategia dei programmi. Solo quando sarà trovato un accordo sulla strategia e sui programmi, la Commissione potrà rimborsare quei progetti con risorse comunitarie", prosegue Shirin Wheeler.
questa non è ALLEANZA, questa è criminale complicità: "tutte le pecore Bildenberg massoniche, belano in coro .. e prima, tanto tempo fa: c'era la Parola di Dio, oggi, con il progresso di satana, c'è, Dio Rothschild, Spa, OGM, che, parla, sussurra, il suo VERBO, attraverso, i suoi messaggeri: Arabia SAudita, Bush, 322 Kerry, Obama, e tutta la corte massonica di UE: tutte le false democrazie del signoraggio bancario rubato! "]
08 marzo Ucraina: Obama con Ue posizione unitaria. Presidente chiama Renzi, Cameron e Hollande,  Ucraina: colloquio tra Renzi e Obama, Premier ribadisce forte partnership con Usa per risolvere crisi

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood