Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

assassini FARISEI MASSONI di martiri

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю.
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================

open Letter to Cina e Russia -[ non vi permettete, per nulla al mondo, di difendere la Corea del Nord! quegli ! ] PIUTTOSTO, PARTECIPATE ANCHE VOI, A QUESTA OPERAZIONE: PUNITIVA INTERNAZIONALE, occupate quel territorio militarmente, ED IMPEDITE ALLE TRUPPE DELLA NATO DI AVANZARE!
========================
NATO 187 CIA satana 666 rothschild bildenberg Bush 322 Kerry Obama GENDER -- ti ho dato della carne umana da mangiare! BESTIA SFAMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/nucleare-iran-fonti-uenessun-progresso_628ce796-ded5-4bc2-a4d0-7653c90c2e97.html
QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER: 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell'organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l'organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED in assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannando la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, devi attraversare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI!.. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
http://www.youtube.com/watch?v=zZImzFp6MxY&feature=player_detailpage
Aiuto! Le babbucce azzurre!!
Celsi Giorgio 19/10/2013 17:14:31
Fate girare questo esilarante video che dimostra come, non avendo argomentazioni valide chi è per l'aborto usa l'arroganza e la violenza per continuare a declamare che sopprimere i bambini concepiti sia un diritto. Peccato che invece dimostrano di incominciare ad aver paura: paura sul referendum che stiamo portando avanti (vedi sito No194) e che semplici "Babbucce Azzurre" risveglino le coscienze su quello che è invece la prevaricazione di chi è già nato e con la forza calpesta la vita, nei confronti di chi è chiamato a venire alla luce ed è più debole e indifeso! Invito tutti a portarmi delle babbucce azzurre il mercoledì fuori dalla Clinica Mangiagalli dalle 9.30 alle 16,30 orari in cui volantino fuori dalla suddetta clinica abortista ( circa 2.200 aborti ogni anno). Si alla Vita, No all'aborto!!
giuseppina.antonelli63 03/10/2014 21:39:32
alcune persone con l'età acquistano anche un pò di saggezza,ma questa donna nonostante l'età piuttosto avanti pensa ancora che sia un diritto di una madre quello di poter "AMMAZZARE IL PROPIO FIGLIO". SIGNORE ABBI MISERICORDIA DI LEI E ILLLUMINALA! CORAGGIO GIORGIO,GRANDE!
http://gloria.tv/media/TuKndP3cDfD
Lilletta 03/10/2014 01:12:14
Peccato che a questa donna non si vedano le corna e la coda!! Addirittura chiama "agguato" ciò che può portare al ravvedimento e alla sensibilizzazione di molte donne ; bravo Giorgio a non cedere alla provocazione e a rispondere con serenità...............
Celsi Giorgio 19/10/2013 22:25:42
Hai perfettamente ragione, il problema e' che la misericordia di Dio che e' immensa puo agire solo se le donne che hanno abortito riconoscono il loro peccato e se per questo bastano delle innoque e tenere babbucce la cosa mi fa solo piacere!
Alea 19/10/2013 19:12:39
Sono i peggiori assassini e ovviamente si vogliono considerare "bravi".
Uccidono per "bontà"!
Dire che l'aborto è il peggiore degli omicidi... li ferisce nell'amor proprio: "poverini"!
Se hanno ucciso, chi il loro figlio e nel loro corpo, e chi l'ha sezionato, vivo, senza pietà...
Queste persone non avrebbero problemi ad ammazzare chiunque le lo faccia ricordare!
Celsi Giorgio 19/10/2013 18:54:01
…non possiamo annunciare altro che la Vita, dal principio alla fine. Tutti noi dobbiamo curare la Vita, amare la Vita, con tenerezza, calore.
Ma è una strada piena di lupi e, forse per questo motivo, potranno condurci davanti ai tribunali, forse per questo motivo, per la cura della Vita, ci potranno uccidere"
(Papa Francesco)
===============================
Unius REI said: "what you find wrong with me?" ANSWER [ No you are not wrong you are right because you love the Lord God. You known about Christian in Pakistan their life is very difficult please help them ] CONCLUSIONE ] CONCLUSION] SATAN SHARIAH, Abdullah of Saudi Arabia, Al Saud. King Abdullah, YOU CAN'T GO: mine is the Kingdom of God JHWH holy Israel kingdom: uniersal brotherhood! STOPPED your DEVIL: Ummah Mecca: serial murderer, father of each genocide: Saudi Arabia's Abdullah Al Saud. King Abdullah, in the name of Jesus of Bethlehem, demon, I ordered the Mahomet bloodthirsty fiend: you STOPPED! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU NON PUOI PASSARE: il mio è il Regno di Dio! FERMATI DEMONIO: Ummah Mecca: assassino seriale, padre di ogni genocidio: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, NEL NOME DI GESù DI BETLEMME, DEMONIO, io ti ordino: demonio Maometto SANGUINARIO, tu FERMATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/bahrein-al-via-elezioni-parlamentari_ded47142-6b10-49ee-912b-4b96551aa338.html Luigi Gervasi · Top Commentator..la Siria da chi la vorrebbe liberare? Dai tagliatori di teste dell'Isis? Oppure dal tiranno Assad?
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 20:14
یونیوس بادشاہ نے کہا: "کیا آپ غلط ملے: مجھ سے؟" جواب [نہیں آپ غلط نہیں ہیں: آپ چونکہ حق ہیں: آپ کو خُداوند خُدا سے محبت ہے ۔ آپ پاکستان میں عیسائی کے بارے میں کہا جاتا ان کی زندگی بہت مشکل ہے براہ مہربانی ان کی مدد [کونکلوشنی] نتیجہ] شیطان شریعت، عبداللہ سعودی عرب کی آل سعود ہیں ۔ شاہ عبداللہ، آپ کو متحمل نہیں ہو سکتا جاتے: میرا ہے: خدا جھوہ پاک اسرائیل بادشاہی: یونیورسل المسلمون! آپ ابلیس کو روکا: امت مکہ: سیریل قاتل، باپ: کی: ہر نسل کشی: سعودی عرب کے عبداللہ آل سعود ہیں ۔ کنگ عبد اللہ، میں اس ناما کی: یسوع بیت اللحم، بھوت، میں مہومیٹ کا حکم دیا: خون خوار پریت: آپ سٹوپد! ساتانا شریعت، عبد اﷲ dell'Arabia ساودات، Āl Saʿūd ۔ شاہ عبداللہ
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 20:14
REI أونيوس وقال: "ما تجد خطأ: معي؟" الجواب [أي لم تكن خاطئة: أنت على حق لأن: تحب الرب. أنت تعرف عن المسيحية في باكستان حياتهم صعبة جداً الرجاء المساعدة لهم] كونكلوسيوني] الاستنتاج] "الشيطان الشريعة الإسلامية"، عبد الله من المملكة العربية السعودية ال سعود. الملك عبد الله الثاني، ويمكن أن لا تذهب: الألغام: مملكة إسرائيل المقدسة مملكة الله JHWH: الأخوة العالمية! توقف الخاص بك الشيطان: مكة المكرمة الأمة: القاتل التسلسلي، الأب: من: كل جريمة الإبادة الجماعية: عبد الله ال سعود المملكة العربية السعودية. الملك عبد الله، اسم: "يسوع في بيت لحم"، وشيطان، أمرت مسرحيته: شرير متعطش للدماء: كنت متوقف! ستانى الشريعة الإسلامية، عبد الله ديلعرابيا سوديتا، Āl Saʿūd. الملك عبد الله الثاني،
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Grecia-salvati-15-migranti-illegali-7313/
Unius REI a dit: « ce que vous trouvez mal avec moi? " RÉPONSE [non, tu n'es pas mal Tu es juste parce que vous aimez le Seigneur Dieu. Vous l'avez connue sur Christian au Pakistan leur vie est très difficile s'il vous plaît aider] CONCLUSIONE] CONCLUSION] SATAN charia, Abdullah d'Arabie saoudite, Al Saud. Le roi Abdullah, vous can't GO le mien est le Royaume d'Israël Saint Royaume de Dieu JHWH fraternité universelle! ARRÊTÉ votre diable la Mecque Ummah meurtrier en série, père de chaque génocide Abdullah Al Saud de l'Arabie saoudite. Le roi Abdullah, au nom de Jésus de Bethléem, démon, j'ai commandé le Mahomet démon assoiffé de sang vous arrêté! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. Le roi Abdallah,
Unius REI dijo: "Si algo malo: conmigo?" RESPUESTA [No, no te equivocas: usted está de acuerdo porque: amas a Dios. Conoce sobre Christian en Pakistán su vida es muy difícil ayudarlos por favor] CONCLUSIONE] conclusión] Satanás SHARIAH, Abdullah de Arabia Saudita, Al Saud. El rey Abdullah, Can't ir: el mío es: el Reino de Israel Santo Reino de Dios JHWH: fraternidad universal! El diablo se detuvo: la Meca de la Ummah: asesino en serie, padre: de: cada genocidio: Abdullah Al Saud de Arabia Saudita. Rey Abdullah, en el nombre de: Jesús de Belén, demonio, ordené el Mahomet: demonio sediento de sangre: usted detenido! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. El rey Abdullah,
Unius REI sagte: "was du falsch gefunden: mit mir?" Antwort [Nein du bist nicht falsch: Sie sind richtig, weil: Sie lieben den Herrgott. Über Christen in Pakistan kennst du ihr Leben ist sehr schwer bitte helfen ihnen] they] Fazit] SATAN SHARIAH, Abdullah von Saudi-Arabien, Al Saud. König Abdullah, YOU CAN't GO: meins ist: das Königreich des Gottes JHWH Heilige Israel Königreich: universelle Brüderlichkeit! BEENDET Ihr Teufel: Ummah Mekka: Serienmörder, Vater: von: jeder Genozid: Saudi Arabien Abdullah Al Saud. König Abdullah, im Namen von: Jesus von Bethlehem, Demon, ich bestellte die Mahomet: blutrünstige Unhold: Sie beendet! SATANA SHARIAH, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. König Abdullah,
Unius REI dedi: "Sen yanlış bulmak: bana?" CEVAP [Hayır yanlış değildir: çünkü şu vardır: Rab Tanrı seviyorum. Sen Hıristiyan Pakistan hakkında bilinen onların hayat çok zor lütfen yardım] CONCLUSIONE] Sonuç] şeytan ŞERİAT, Suudi Arabistan Abdullah Al Saud. Kral Abdullah, CAN'T GO: benimdir: Tanrı'nın Krallığı JHWH kutsal İsrail Krallığı: evrensel kardeşlik! Senin şeytan durdu: Ümmet Mekke: seri katil, babası: in: her soykırım: Suudi Arabistan'ın Abdullah Al Saud. Kral Abdullah, adı: İsa Bethlehem, şeytan, Muhammed emretti: kana susamış bir canavar: Sen durduruldu! SATANA ŞERİAT, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. Kral Abdullah,
===================
e chi è che: degli anticristo massoni, Gender bildenberg, satanisti, CIA NATO, che, di voi vuole denunciare la shariah Onu nazismo assoluto: pedofilia poligamia, maniaci religiosi, senza reciprocità, e senza diritti umani? cani, neanche un latrato per cani! voi vi state ad ingrassare, soltanto, il maiale pedofilo poligamo Erdogan Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, con 90.milioni di soldati: shariah califfato Lega ARABA.. terrorismo islamici, guerra civile, per tutto il mondo intero, che, deve bruciare!
è SEMPRE LA stessa storia, prima Bush Rothschind finanzia Hitler e poi, lo ammazza! voi 322 USA 666? voi siete patetici! così, vi state anche preparando una Shoah 2! VOI AVETE PERSO LA FANTASIA!
è evidente! VOI STATE CERCANDO, SOLTANTO, LA BOMBA ATOMICA PER UCCIDERE ISRAELE!
=================
ok https://www.youtube.com/user/humanumgenus/discussion
è il progetto politico di Unius REI,
mentre
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
è il progetto politico del re di Israele!
IO POSSO FARE IL REGNO DI PALESTINA, ED IO POSSO EVITARE LA GUERRA MONDIALE: SENZA VERSARE UNA SOLA GOCCIA DI SANGUE!
============================
Il lottatore Ucraino Aleksey Oleynik sale sul ring con la maglietta di Putin
L'atleta di arti marziali libere Aleksey Oleynik, prima dell'incontro con l'americano Jared Rosholt, si è presentato sul ring con una maglietta raffigurante il Presidente russo Vladimir Putin.
L'incontro si è tenuto il 22 Novembre.
Aleksey è nato a Kharkov nel 1977 e vive attualmente a Mosca.
Kharkov è Novorossiya! https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/p403x403/1977318_733729546696548_6363996651817774919_n.jpg?oh=e458e9948f6e2b0d8a7e93d368656479&oe=551A3DC5&__gda__=1427505323_1a01d4d7630a6e89ac6e3d7b7794de55

http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201411221120-wse6.htm
Fort Rus
Ucraina, Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale, di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento, proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione: sono il Canada, gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni, comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea, si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra i Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina, Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio, utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente: gli Stati Uniti ed il Canada.
==============================
Un realistica rappresentazione di quello potrebbe presto accadere ai rappresentanti della giunta golpista dell'Ucraina. Le milizie creeranno una divisione composta da combattenti di Kharkov
Nell'esercito della Novorossiya verrà creata una intera divisione composta da combattenti della città di Kkarkov.
Lo ha annunciato uno dei leader della milizia, Konstantin Dolgov.
L'unità della Resistenza verrà composta da ex-prigionieri del regime di Kiev che sono stati costretti ad abbandonare la città.
"Nel frattempo, si risolve il problema della creazione di una divisione separata di Kharkov. Abbiamo bisogno di qualche fornitura di scarpe per i ragazzi, mentre tutte le altre questioni sono state praticamente risolte"- ha riferito Dolgov.
Dolgov ha anche espresso il suo sincero ringraziamento per tutti i colleghi che hanno contribuito a fornire l'abbigliamento invernale per i ragazzi delle milizie.
http://rusvesna.su/news/1416550516
http://ria.ru/world/20141121/1034549579.html

Vice presidente USA Biden: via le sanzioni contro Mosca SE RISPETTATO l'accordo di Minsk
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
"Se la Russia adempisse agli obblighi e rispettasse la sovranità dell'Ucraina e la sua integrità territoriale, allora potremmo aprire un dibattito razionale sulle sanzioni, ma finora non è accaduto," - ha detto il vice presidente USA Joe Biden ai giornalisti dopo un incontro con il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Mr Joe Biden, ci permetta alcune considerazioni:
1)Non c'è alcuna unità regolare delle forze armate russe nè nel Donbass nè nel territorio sovrano ucraino: la presenza di qualche russo che per libera scelta decide di combattere come volontario nella milizia, non significa che la Russia è in guerra: tra le file di ISIS ci sono francesi...la Francia è alleata di ISIS?
2)l'esercito ucraino continua a bombardare un giorno sì e l'altro pure Donetsk
3)l'esercito ucraino NON ha ritirato l'artiglieria pesante dalla zona demilitarizzata, come contemplato dagli accordi di Minsk.
4) il governo ucraino ha ritirato la legge (farlocca) sull'autonomia del Donbass e sul riconoscimento del russo come lingua ufficiale
Alla luce di questi DATI DI FATTO, che c'entra la Russia con gli accordi di Minsk? Kiev continua a, scusate il termine, fregarsene altamente degli accordi di Minsk, non Le pare Mr Biden?
Ah, ma forse è preoccupato del futuro di suo figlio:
dopo Maidan Biden, da buon padre premuroso, ha trovato lavoro per suo figlio in Ucraina: lo ha fatto nominare membro del CdA della compagnia ucraina "Burisma", impegnata nell'estrazione di gas (shale gas) nel Donbass (oltre ad alterare l'equilibrio geopolitico con l'espansione della NATO verso est, gli USA sono interessati a fare concorrenza alla Russia nel gas: il Donbass è ricco di giacimenti di shale gas...un affarone per gli USA, che hanno sviluppato la tecnologia per estrarre lo shale gas; l'Ucraina è il cavallo di troia per entrare nel mercato energetico dell'Europa). Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Hunter_Biden
Nonostante il lavoro e i nuovi affari, è un periodaccio per Biden senior: oltre alla sconfitta alle elezioni per il Congresso, suo figlio, nonostante il lavoro in Ucraina, ha avuto problemi di droga, dopo essere stato trovato positivo alla cocaina Fonte: http://edition.cnn.com/2014/10/16/politics/hunter-biden-discharged-from-navy/
A giudicare dalle dichiarazioni di Biden senior, il test alla cocaina lo dovrebbero fare anche lui: parole fuori dalla realtà, senso di onnipotenza ed euforia sono alcuni degli effetti di questo tipo di droga.
Concludiamo con un appello a Mr Biden, perchè ci teniamo alla sua salute: "open your eyes, not your nose!!!"
==============================
Dal racconto "La stella" di Emmanuil Kazakevich:
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
"Indossata la mimetica, legati ben stretti i lacci e le cinghie su caviglie,addome e mento, l'incursore si distacca dagli affanni della vita quotidiana, dalle cose grandi e piccole.L'incursore non appartiene più a se stesso,ne ai suoi superiori, ne ai suoi ricordi.
Si lega alla cintura le granate e il coltello,dietro la schiena la pistola.Cosi si distacca dal proprio passato e dal proprio futuro,conservandolo solo nel proprio cuore.
Non ha più nome, come gli animali del bosco.Potrebbe rinunciare alla sua voce umana, limitandosi al fischio degli uccelli, per dare il segnale ai propri compagni.
Si fonde coi campi,coi boschi e i dirupi,diventa lo spirito di questi spazi - uno spirito pericoloso,incalzante,che contiene nelle profondità della sua mente un solo pensiero: compiere la missione.
Cosi inizia l'antico gioco, nel quale ci sono solo due personaggi: l'uomo e la morte"
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Kazakevich è uno scrittore sovietico nato in ucraina.
Ha partecipato alla difesa dall'aggressione nazista nei ranghi degli incursori dell'armata rossa.
Il racconto "la stella" è del 1947
=====================
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
E' passato un anno dal Maidan di Kiev. I nostri amici del fan club del nazista Stepan Bandera hanno molto da festeggiare. Noi abbiamo voluto ricordare alcune delle straordinarie conquiste democratiche e nel campo dei diritti umani che non sarebbero mai potute accadere se esattamente un anno fa non fosse avvenuto questo colpo di stato
http://rusvesna.su/english/1410115507

Segnaliamo un articolo che la dice lunga sull'opera di propaganda in stile Goebbels del governo golpista ucraino...
Uno dei simboli delle giornate di Maidan, la cantante ucraina Ruslana, si è recata in Donbass a Donetsk e.."ho aperto gli occhi", come da lei raccontato ha visto i frammenti delle granate e la distruzione (la tv di regime ucraina parla di "esercito liberatore contro gli invasori russi e i terroristi separatisti").

http://www.internovosti.ru/text/?id=92442
Intanto l'Ucraina sta lentamente morendo, dato che all'Europa e soprattutto agli USA non interessa nulla se la gente (ucraini o popolazione del Donbass) muore di fame, l'obbiettivo di Washington è stato raggiunto (rafforzamento basi NATO in Europa orientale, indebolimento legame Russia-Europa). Ma dopo la Rivoluzione di Maidan e la "liberazione dalla dittatura e dall'influenza russa" non doveva diventare un Paese ricco, senza corruzione e oligarchi e senza visti per l'Europa?... negli ospedali di KIEV (la capitale) iniziano a scarseggiare le medicine e il cibo per i malati.
"Mancano i soldi" la motivazione..però i soldi per pagare i mercenari, i paramilitari, i consulenti militari americani e l'esercito di occupazione del Donbass ci sono
Giornalista ucraina vuole continuare a nascondere la verità su chi bombarda.

http://youtu.be/8TzTt8ZKLZ0

Kristina Bondarenko spiega che piccole verità sui crimini dell'esercito ucraino possono possono trapelare nei media minori ma è inaccettabile che si venga a sapere su canali nazionali che l'esercito ucraino colpisce i civili.
=============================
Lorenzo UniusREI Kingdom Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Bank seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done danneggire, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why I shouldn't try to save souls, of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
I giornalisti ucraini scoprono l'acqua calda
http://youtu.be/tt-EbpgboSg
I giornalisti pro-maidan sono in crisi. Nonostante i loro sforzi di spargere la propaganda del regime di Kiev il 90% della popolazione del Donbass continua a sostenere le forze ribelli.
Il sostegno è forte soprattutto nelle aree militarmente occupate dall'esercito ucraino.
Evidentemente distruggere le case delle persone e poi tentare di convincerle che a sparare sono stati i ribelli non aiuta.
================
Il senatore McCain, ora che i repubblicani hanno vinto le elezioni si scatena. Vuole piu armi per tutti: ucraini, terroristi anti-Assad.. https://www.youtube.com/watch?v=bScK1J_tup4#t=95 Onore a Gabriele Carugati, in Novorossiya per difendere il diritto alla sopravvivenza del popolo del Donbass.
In bocca al lupo fratello!
I miei compagni del posto di blocco, Rika dalle rive del Volga e Jarek del Dombass. Oggi abbiamo avuto il primo assaggio di guerra, artiglieria e quei cazzo di razzi che esplodno a mezz aria... fortunatamente non troppo vicini almeno da farci qualche risata dopo. L altro è Ghirza "la stufa"))) (4 foto) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=300670586792767&set=pcb.300673336792492&type=1
Manifestazione in solidarietà con il popolo del Donbass e contro la giunta criminale del regime di Kiev.
Milano Sabato 6 Dicembre dalle ore 14 alle 19. Piazza Mercanti (dietro il Duomo).
https://www.facebook.com/events/331534220361177/
Non scordiamoci dei bambini del Donbass. Aiutiamoli!

http://www.aiutateciasalvareibambini.org/sosucraina.html

SOS BAMBINI DEL DONBASS

Dall'inizio della raccolta fondi per i profughi del sudest dell'Ucraina, il loro numero è decuplicato.
All'inizio delle azioni militari contro la popolazione del Donbass e di Lugansk erano circa 40mila, oggi hanno superato il 730mila. Lo sforzo del Governo russo è stato ed è tuttora immenso: l'inizio dell'inverno vede la chiusura dei centri di prima accoglienza ed il trasferimento di tutti i profughi in strutture abitabili, la disponibilità di posti di lavoro e la presa in carico dei servizi delle persone non in età da lavoro (scuole, sanità, anziani, etc).
La risposta verso la nostra raccolta di donazioni è stata grande: sono stati raccolti 6.440,49 euro che sono stati inviati a Rostov na Donu ad un'Associazione russa che interviene sia in favore degli sfollati, che nelle regioni di Donec'k e Lugansk e con la quale abbiamo iniziato un rapporto proficuo.
Le donazioni andranno a beneficio dell'orfanotrofio di Roven'ki, del reparto di neonatologia della città di Sverdlovsk e dell'orfanotrofio di Shachtar'sk.
Un grazie a tutti per la calorosa solidarietà in un tempo in cui la menzogna regna sovrana.
In cui le vittime vengono dipinte come carnefici ed in cui la solidarietà che proviene dall'Italia assume un immenso valore di vicinanza ad un popolo che sta soffrendo oltre che la guerra, l'astio delle istituzioni europee ed italiane.
Un grazie di cuore a tutti. Come nostro costume relazioneremo sui risultati, concreti della nostra azione.
"SOS" Дети Донбасса
С момента начала сбора средств для беженцев с юго-востока Украины их количество увеличилось в десять раз. В период начала военных действий против населения города Донбасс и Луганск число беженцев варьировалось в пределах 40 000, на сегодняшний день - превысило отметку 730 000 человек. Российское правительство, как и ранее, прикладывает все возможные усилия: приближение зимы влечет закрытие пунктов временного размещения беженцев и их дальнейшее направление в жилые помещения,
предоставление рабочих мест, оказание помощи лицам нетрудоспособного возраста (пенсионеры, инвалиды, дети).
Отклик в ответ на нашу просьбу о сборе пожертвований был достаточно широким: собранные денежные средства в размере 6 440, 49 евро были направлены в г. Ростов-на-Дону в адрес Ассоциации, которая оказывает поддержку как эвакуированным, так и находящимся в Донецке и Луганске, и с которой мы установили плодотворное сотрудничество. Пожертвования пойдут в пользу детского приюта в г. Ровеньки и в г. Шахтёрск, а также в отделение неонатологии г. Свердловск.
Выражаем огромную благодарность всем за горячую солидарность во времена, когда ложь правит миром, во времена, когда жертвы изображаются виновными. Именно сейчас солидарность Италии с народом, который страдает не только из-за участия в войне, но и по причине враждебности и ненависти со стороны европейского и итальянского обществ, приобретает огромную значимость как символ близости и сострадания. Большое
сердечное спасибо всем. Как обычно, отчитаемся по конкретным результатам нашей деятельности.
=========================
L'UCRAINA POST MAIDAN – di Mikhail Opanasenko
L'Ucraina di oggi non ha nessuna possibilità di sopravvivenza.
L'analista politico ucraino Mikhail Opanasenko riassume l'Ucraina del post-Maidan.
"Fatalmente infettata da una cancrena del nazismo. Senza alcuna possibilità di sopravvivenza. Questa è l'Ucraina di oggi. Esattamente un anno dopo il Maidan".
Secondo Opanasenko, è adesso possibile riassumere l'Ucraina del dopo Maidan.
"La stabilità politica avuta con il famigerato "regime" del ladro Yanukovich, tenuta in piedi dagli aiuti della Russia e dalla vendita di prodotti Ucraini nel mercato Russo, ha cessato di esistere, insieme al Paese. Sulle rovine delle libertà civili (la libertà di espressione, di credo, di coscienza e di religione) è stato costruito il regime nazista Ucraino, un regime che perseguita i propri cittadini per la libertà di parola, per la loro idee. Invece di avere un dibattito politico, si spara contro gli avversari. Migliaia di cittadini sono prigionieri politici ed la loro sorte è ignota. Seguendo fedelmente il codice nazista, hanno distrutto la cultura giuridica (l'uomo con la pistola ha più diritti del governo e dello stato di diritto), il Paese è piombato dentro un oscurantismo medievale nel campo dell'istruzione e della cultura. Tutte le infinite sfaccettature relative alla sfera dell'esistenza umana, sono state ridotte all'essenziale e basilare istinto di sopravvivenza" - ha detto l'esperto.
Opanasenko ritiene che il Paese si disintegrerà anche dal lato economico e finanziario:
"L'economia è sull'orlo del default. Le riserve auree dell'Ucraina durante l'anno sono diminuite di quasi 2 volte. La grivna ha perso 2 volte il valore che aveva. Gli stipendi sono crollati di due volte. Il calo del PIL per l'anno in corso sarà di almeno il 10%, l'inflazione nel solo mese di settembre è stata del 3%, mentre su base annua è del 16%, l'industria è diminuita in 9 mesi dell'8,6%. La maggior parte delle imprese sono sul punto di chiudere (quelle che ancora non lo hanno fatto). Interi settori dell'economia stanno diventando inutili. Nelle città e nei paesi sono state chiuse decine di linee di trasporto pubblico. Treni e autobus tra le città sono stati soppressi – non hanno nessuno da trasportare. C'è banditismo e corruzione".
Secondo gli esperti, i fanatici ucraini, istigati dall'Occidente per abbattere il precedente governo, non possono costruire niente.
"Sanno solo distruggere, saccheggiare e uccidere. Ma chi uccidono? Uccidono il progetto Ucraina, perseguendo il sogno teneramente e dolcemente coltivato dall'Occidente sin dai tempi dell'impero austro-ungarico, poi dalla Germania nazista e successivamente dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna. Allora, lasciate che questo progetto bruci"- ha detto Opanasenko.
http://novorossia.su/ru/node/9675
Adesso cosa diranno? Che gli osservatori OSCE si sono sparati da soli?
https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQCGqr-1CDPVrgPL&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fcdn.ruvr.ru%2F2014%2F11%2F09%2F1497064539%2FRIAN_02523455.HR.ru.jpg&cfs=1
Tatiana Ryabchenko Diranno che gli hanno sparato i miliziani di Donbass
Giuseppe Schirru almeno quelli dell'OSCE capiscono cosa vuol dire stare vicino ai criminali che difendono, fuoco amico, ahahahah!
Ecco come la giunta ucraina tratta la popolazione del Donbass
http://youtu.be/AoYd8MPka7o
Gennadiy Moskal nominato dalla giunta di Kiev come governatore (de jure ma non de facto) della regione di Lugansk.
Durante la visita nella città di Popasnoye "liberata" dall'esercito ucraino insulta,minaccia e fa portar via un abitante del luogo che ha osato lamentarsi della distruzione che i "liberatori" hanno causato.
Fermate la propaganda! In Ucraina non c'è il fascismo!
http://youtu.be/Pstz04To0fI
Il giornalista ucraino Anatoly Sharij ha fatto un video-denuncia contro i movimenti nazifascisti che dopo il colpo di stato del maidan si sentono padroni del paese.
Inoltre pone un accento sulla loro massiccia presenza tra le fila dell'esercito ucraino nella cosiddetta "operazione antiterrorismo" del regime di Kiev contro la popolazione del Donbass.
Motorola è tornato!
Il leggendario "Motorola", Comandante dell'unità "Sparta" delle Forze Armate Novorusse, è tornato a combattere per difendere il suo popolo dall'attacco dei punitori di Kiev.
Domenica scorsa Motorola era rimasto ferito in battaglia, colpito al petto dalla scheggia di una granata.
La battaglia contro i terroristi della giunta continua.
I caduti di Donetsk negli ultimi giorni
Negli ultimi giorni l'esercito della Novorossiya ha avuto 5 combattenti caduti e 10 feriti.
Dal 1° al 18 Novembre, tra i civili di Donetsk ci sono stati 43 morti e 91 feriti. Tra questi, vi sono 6 bambini morti e 11 feriti, 7 donne morte e 17 ferite.
http://novorossia.today/novorossia-news/casualties-in-donetsk.html
Per Poroshenko ed i sostenitori del regime stragista di Kiev: ci ricorderemo di ognuna di queste vittime.
CRIMEA E DONBASS: PERCHE' SE NE SONO ANDATI

Un articolo del giornalista di Donetsk Vladislav Breeg

Molte persone ancora non riescono a capire perché la Crimea ed il Donbass se ne siano andati. Alcuni di loro non sono in grado di comprenderlo a causa dei propri schemi mentali o per aver avuto una difficile infanzia.
Nel 1980 in Quebec, la Corte Suprema ha adottato una risoluzione in materia di diritti autonomi di questa provincia del Canada. Ecco alcune linee guida che vi sono contenute: "La lingua è l'anima di una nazione; la consapevolezza di sé e l'identità della nazione viene espressa da questa". Ma queste parole non dicono niente a coloro che non ricordano le proprie radici, che sono pronti a sacrificare la loro eredità culturale, il ricordo dei loro antenati e le loro anime pur di pensare ai guadagni temporanei.
Non è strano che la lingua russa, utilizzata non solo nel Donbass, ma dalla maggior parte dell'intera popolazione Ucraina, non venga riconosciuta come lingua ufficiale di Stato? E' strano solo se non ci rendiamo conto del vero obiettivo e della idea dello stato Ucraino. La sua idea, portata dall'estero e sostenuta da diversi anni con i finanziamenti provenienti da altri Paesi, è basata sulla totale russofobia.
La demonizzazione del mondo russo, l'emarginazione dei cittadini russofoni e degli abitanti del Donbass come cittadini impropri, che possono e devono essere sterminati. Questi sono i fattori che servono per l'attuazione di tale aberrante idea. Tutto è fatto in conformità con i modelli nazisti, a partire dalla retorica di personaggi come Rosenberg e Himmler.
L'unica differenza è che la Germania era stata preparata per la disumanizzazione dei suoi concittadini, nel corso di cinque o sei anni, mentre in Ucraina hanno lavorato per farlo da 20 anni.
Il Donbass, come regione industriale, ha capito quali sarebbero state le conseguenze della firma dell'accordo di associazione con l'Unione europea. Tutti gli analisti economici ed industriali hanno scritto a lungo su questo argomento. Chiedere ai polacchi o ai cittadini dei paesi baltici dove sono finiti i loro cantieri navali e le loro fabbriche di macchinari. Chiedere ai bulgari e agli ungheresi dove è sono andate a finire le loro industrie alimentari.
I settori principali dell'industria dell'Unione europea, sono quelli ad alto profitto. La funzione dei paesi con altri settori industriali, è quella di servire a ricostituire le economie dei paesi più ricchi tramite l'utilizzo dei loro giovani come forza lavoro. Questa è la gerarchia coloniale.
Questo è ciò che abbiamo voluto evitare, ma non siamo stati ascoltati. La lobby politica ucraina, che si è venduta a Washington e ha fatto un colpo di stato finanziato dall'America, nel corso di lunghi anni ha creato un sistema per il lavaggio del cervello e per la propaganda, chiamato "mass media dell'Ucraina".
La guerra di informazione in Ucraina ha causato il rincoglionimento totale della popolazione. Nessuno è perplesso davanti alle notizia della Russia che invade l'Ucraina tre volte alla settimana, o che l'aveva già invasa, o aveva già ritirato le truppe, o invade e si ritira contemporaneamente.
Nessuno si pone una domanda: perché le autorità di Kiev si lamentano del fatto che la Russia si rifiuta di acquistare le merci ucraine ed invia appelli al WTO? Come si può combattere contro un "aggressore" e allo stesso commerciare insieme per l'acquisto di gas e carbone?
Il servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU) sta nel frattempo catturando le "spie russe".
Il numero delle spie russe già arrestate e fermate dei servizi segreti ucraini, ha superato il numero totale del personale che questi servizi avevano all'inizio dell'anno 1979.
Gli "agenti" erano in possesso della loro carta d'identità, così come dei premi e riconoscimenti firmati direttamente da Andropov, Putin e Shoygu, insieme ovviamente agli armamenti ad honorem, due pugnali, un lanciarazzi anticarro, un moschetto ed una pistola Shpagin.
I nobili cavalieri ucraini hanno sterminato innumerevoli soldati dell'esercito russo, in realtà inesistenti, appartenenti alla cavalleria corazzata dei battaglioni Buriati di Sakhalin.
Leggere ed osservare quotidianamente i media ucraini mi ha fatto rendere conto di come i cabaret abbiano adesso un serio concorrente e che se Hitler avesse avuto una tale macchina di propaganda, avrebbe raggiunto la Kamchatka.
Non voglio nemmeno soffermarmi sulle favole della sulla milizia che bombarda le proprie città, così come la storia che gli Ukies dicono che Muzychko (il terrorista di Pravy Sektor meglio noto come Sashko Bily, ucciso dalla SBU poco dopo il golpe di Maidan) sia riuscito ad uccidersi con due colpi di pistola mentre era ammanettato con le mani dietro la schiena.
Così, signore e signori, non siate sorpresi, una gran numero di "storie suggestive" ci aspetta.
"Fino a quando gli stupidi vivono in questo mondo"...
Vladislav Breeg, Donetsk
http://novorossia.today/editor-s-choice/why-the-crimea-and-donbass-left.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/ucraina-lavrov-si-kerry-pressing-usa_fbe2029c-f9a2-4f2a-ae2f-df140abcc771.html
Persino sull'Ansa viene pubblicato un articolo che copre di ridicolo il presidente USA Barack Obama, sponsor numero uno dello Stato golpista ucraino e sostenitore della pulizia etnica nel Donbass: secondo quanto riferito dal ministro degli Esteri russo Lavrov, Kerry gli avrebbe promesso che Washington avrebbe fatto pressioni sul governo (fantoccio) ucraino per normalizzare la situazione nel Donbass e gli ha chiesto di "dimenticare" le parole bellicose e farneticanti di Obama contro la Russia ("peggio di Isis").
Notiziario del 18.11.2014 da SouthFront http://youtu.be/4f2z1Pd6E_w
1) Kiev ha invitato Mosca a tenere "dei colloqui seri"
2) Il governo della Repubblica di Donetsk sta valutando l'attuazione di un sistema con la doppia valuta
3) Russia e Cina tentano di formare un sistema di sicurezza collettivo nell'area Asiatica e del Pacifico
4) I marinai russi stanno continuando l'addestramento nella nave Mistral "Vladivostok".
L'ex direttore della Cia Robert Gates, nelle sue memorie("From the shadows), rivela che l'intelligence americana aiutava i mujahadeen afgani sei mesi PRIMA dell'invasione sovietica. In pratica l'aumento di attività dei mujahadeen( i futuri al-qaeda) serviva a provocare l'intervento sovietico.. Abbiamo quindi quello che Gianbattista Vico definiva i "corsi e ricorsi storici": gli Usa cercano di trascinare la Russia in una guerra in Ucraina, come allora applicano sanzioni, e come allora tramite l'arabia saudita cercano di far crollare il prezzo del petrolio..Ma i tempi sono cambiati, vedasi Ossezia e Crimea.La Russia sta nei Brics..Basterà per fermare la follia dei governi americani? http://www.globalresearch.ca/sleeping-with-the-devil-how-u-s-and-saudi-backing-of-al-qaeda-led-to-911/5303313
Foto da Odessa!
Foto 1: "Vladimir Vladimirovich (Putin)! Libera Odessa dalla occupazione fascista!"
Foto 2: "Noi non siamo Yankees siamo Slavi. I Russi sono i nostri fratelli"
Putin: "Gli Stati Uniti vogliono sottomettere la Russia, ma nessuno ci è mai riuscito ne mai ci riuscirà"
Gli Stati Uniti non hanno intenzione di umiliare la Russia, ma vogliono sottometterla. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che nessuno è mai riuscito a farlo e nessuno mai ci riuscirà.
Parlando al forum del Fronte dei popoli russi, tenutosi martedì a Mosca, il leader russo ha ricordato che la storia non cambierà e che nessuno riuscirà a sottomettere il Paese.
"Nel corso della storia nessuno è mai riuscito a farlo nei confronti della Russia - e nessuno mai lo farà" - ha detto Putin.
Rispondendo ad una domanda in merito al fatto che l'America stia cercando di umiliare la Russia, Putin non si è detto d'accordo con questa affermazione, dicendo che gli Stati Uniti volevano "risolvere i loro problemi a nostre spese".
Ha detto che al popolo russo piacciono molto gli americani, ma è la politica degli Stati Uniti che non è vista di buon occhio: "Credo che l'America e la sua gente piacciano alla nostra gente. E' 'la politica della classe dominante (negli Stati Uniti) che probabilmente viene vista negativamente dalla maggioranza dei nostri cittadini" - ha detto Putin.
Il leader russo ha detto che gli Stati Uniti sono riusciti a subordinare i propri alleati alla propria influenza, facendo si che tali Paesi "Cerchino di proteggere gli interessi di una nazione estera a discapito di situazioni e prospettive oscure e prospettive".
Putin ha incontrato il suo omologo americano la scorsa settimana, al vertice del G20 in Australia. Nonostante l'attenzione al tema dell'economia mondiale, la crisi in Ucraina è stata uno dei temi più caldi del G20. Parlando in merito ai risultati del vertice in una conferenza stampa, il presidente americano Barack Obama non ha annunciato significativi cambiamenti di approccio del suo paese verso la Russia.
"Preferiremmo una Russia che fosse completamente integrata nell'economia globale" - ha detto il presidente degli Stati Uniti in una conferenza stampa, aggiungendo che il suo paese è "molto fermo sulla necessità di rispettare i principi internazionali fondamentali".
Prima di lasciare Brisbane, Putin ha detto che una soluzione alla crisi in Ucraina orientale è possibile. "Oggi la situazione ha secondo me buone possibilità di risoluzione, nonostante possa sembrare strano".
Il leader russo ha anche detto di essere soddisfatto sia per i risultati che per l'atmosfera delle riunioni.
"I nostri partner australiani hanno creato un ambiente di lavoro eccezionalmente cordiale e molto favorevole alla ricerca delle soluzioni alle sfide inerenti l'economia globale" - ha detto Putin, aggiungendo che è stata una piacevole sorpresa per lui vedere la calda accoglienza riservata alla delegazione russa da parte dei cittadini australiani presenti per le strade di Brisbane.
Anche se molti media hanno ipotizzato che Putin abbia lasciato il vertice in anticipo, saltando la colazione di lavoro di Domenica a causa di una atmosfera non accogliente, il leader russo ha ribadito che in quel momento praticamente tutto il lavoro era già stato portato a termine. "Ho affrontato tutte le sessioni" - ha detto Putin, aggiungendo: "Le nostre posizioni sono state ascoltate"
http://rt.com/news/206623-putin-us-never-subdue-russia/
Consigliatoci da un amico, ecco un interessante articolo sulla russofobia scritto da un professore universitario statunitense.

ANATOMIA DELLA RUSSOFOBIA

Vladimir Golstein è professore associato di lingue slave presso la Brown University, una "Top University" degli Stati Uniti

Esistono motivi oggettivi e soggettivi per la russofobia. E per oggettivo non intendo dire che la Russia fornisce al mondo dei validi motivi per essere odiata (nè più e nè meno di altre grandi potenze), ma faccio piuttosto riferimento alla oggettiva condizione dell'Occidente – l'incombente crisi economica e finanziaria – e la relativa esigenza di avere i suoi capri espiatori.
È molto più facile per i politici ed i loro sponsor incolpare gli altri per i propri fallimenti e la Russia è un capro espiatorio ideale. Non è potente ed indispensabile come la Cina, ma nemmeno oscura ed insignificante come la Corea del Nord.
La Russia non ha nemmeno alcuna significante lobby nei principali paesi occidentali, come possono avere Israele o la Cina, così gli attacchi contro la Russia non hanno nessuno scotto politico da pagare.
La Russia è il Paese che l'Occidente ama odiare e questa è la realtà oggettiva: è allo stesso tempo familiare e pure abbastanza strano rappresentarla come un nemico nefasto e potente, perché ancora troppo debole per essere linciata con il bullismo e la retorica, come per esempio, si faceva contro l'Unione Sovietica.
L'Unione Sovietica era un rivale, la Russia è diventata un capro espiatorio. Così, le invasioni sovietiche dell'Ungheria e della Cecoslovacchia produssero molta meno isteria rispetto all'attuale crisi ucraina.
La soluzione di questo pantano è abbastanza ovvia: nel momento in cui la Russia diventerà veramente forte, prospera e sicura di sé, alla maniera di Israele per esempio, questo tipo di russofobia cesserà di esistere.
Ci sono anche delle ragioni soggettive per spiegare questa particolare antipatia della Russia, motivi che hanno meno a che fare con l'economia e la politica e più con un certo retaggio culturale. Shakespeare, che aveva capito tutto, scrisse in uno dei suoi sonetti del collegamento che esiste tra le bugie che accettiamo e le nostre ansie ed insicurezze: "Quando il mio amore giura che lei è fatta di verità, io le credo, anche se so che mente". Perché succede?
Vi è una adulazione reciproca, l'accettazione reciproca delle rispettive colpe, che si è disposti ad accettare per trarne gratificazione: "Perciò dormo con lei e lei con me, e nelle nostre colpe e bugie ci aduleremo a vicenda".
In altre parole, nel suo desiderio di essere amato e consumato, i media occidentali mentono ed assecondano il loro pubblico. A sua volta, il pubblico è disposto ad essere ingannato pur di avere allettati i suoi pregiudizi, piuttosto che essere stimolato.
I pregiudizi anti-russi del pubblico vengono abbracciati con entusiasmo dalle bugie dei mass-media. La rappresentazione ignorante della Russia come un Paese diverso, barbaro, arretrato e crudele, ovvero l'opposto del prospero Occidente, viene riconfermata per la soddisfazione di tutti.
I pregiudizi anti-russi del pubblico hanno un lungo pedigree storico. La diffidenza religiosa verso l'ortodossia, che si è manifestata già al tempo della Quarta Crociata (1204), è stata chiaramente amplificata dai polacchi, che, essendo stati eclissati dalla Russia nel XVII secolo, non si sono mai messi l'anima in pace.
Per inciso, la parola "Ucraina" è di origine polacca e significa "confine", "frontiera", come la frontiera della civiltà. Nel pensiero polacco, tutto ciò che è ad est della Polonia e dell'Ucraina è oltre la frontiera ed è il caos barbaro. Così dopo aver perso con la Russia, i polacchi hanno cercato di spiegare, a se stessi e agli altri, che la loro eclissi è stata causata dalla forza barbara dei russi, piuttosto che da qualche realtà oggettiva, o piuttosto che dai propri errori. Ho il sospetto che allo stesso modo gli antichi greci non accettarono mai la loro eclissi da parte dei Romani.
Attraverso frequenti ondate di emigrazione polacca, prima in Francia e poi negli Stati Uniti, la dottrina sulla "barbarie russa" ha avuto una forte presa nell'immaginario di questi paesi.
Anche la rivalità inglese con la Russia deve essere considerata, a partire dall'intensa competizione del XIX secolo, il Grande Gioco. Quella rivalità sul predominio in Oriente ha chiaramente modellato l'immaginario britannico sulla Russia. Di conseguenza, la Gran Bretagna è stata condizionata a vedere la Russia come una minaccia, ed era disposta a sfidarla apertamente come fece durante la guerra di Crimea (1855), quando decisero che fosse più conveniente allearsi con la Francia e con la Turchia musulmana, piuttosto che tollerare l'espansione russa.
Inoltre, la cultura russa con il suo accento sul collettivismo e la sua religiosa diffidenza verso la legalità e la proprietà, è l'esatto opposto del pensiero britannico. Così, come nel caso della Polonia, la rivalità storica e politica è amplificata da differenze culturali e religiose.
E, ultimo ma non meno importante, c'è anche una dimensione giudaica del problema. Quasi un milione di ebrei lasciarono la Russia zarista nel corso degli ultimi venti anni del XIX secolo, il periodo in cui la parola "pogrom" entrò nelle principali lingue europee. Soprattutto gli ebrei americani sono i discendenti di questi esuli, che venivano da tutte le estremità dell'Impero russo. Le memorie dei famigliari che venivano perseguitati e attaccati da quei cattivoni russi, persistono chiaramente.
Se si guarda a coloro che detengono il potere nel formare l'opinione pubblica negli Stati Uniti, sarà molto difficile trovare qualcuno che non sia discendente di uno dei gruppi che nutrono rancori verso la Russia: che si tratti di ebrei, o europei dell'Est, o educati Oxbridge inglesi.
Di conseguenza, quando questi opinionisti si schierano contro la Russia, a nessuno importa davvero se ciò che dicono sia vero o falso, dal momento che i russi (agli occhi sia dei media che del loro pubblico) non possono far altro che invadere, attaccare, maltrattare e andare d'accordo con tutto ciò che il mondo civilizzato trova bizzarro. Le accuse recenti ne sono una dimostrazione. La Russia vuole ripristinare l'Unione Sovietica, la Russia vuole rioccupare l'Europa orientale, la Russia vuole abbattere gli aerei civili.
La demagogia dei politici e della stampa mi ricorda il demagogo Mark Anthony dal Giulio Cesare di Shakespeare, che incita la folla alla violenza contro gli assassini di Cesare. Quando la folla cattura una persona di nome Cinna, non importa che questo Cinna non abbia nulla a che fare con Cinna il cospiratore: Il Primo plebeo: bisogna farlo a pezzi; è lui il cospiratore. Cinna il poeta: io sono Cinna il poeta! Non sono Cinna il cospiratore!.... Il Quarto plebeo: "Non importa, il suo nome è Cinna; bisogna strappare il suo nome dal suo cuore" (Atto III, sc. 3). "
Allo stesso modo, non importa che Putin non sia Alessandro III, Lenin, Stalin o Breznev, che i russi oggi non abbiano nulla a che fare con i pogrom, i Gulag, l'invasione dell'Ungheria, l'omicidio di ufficiali polacchi o l'esilio dei Tartari di Crimea. Sono russi, e questo è più che sufficiente per la folla. Bisogna levare la loro russicità dai loro cuori. Questo non vuol dire che i russi non debbano fare i conti con il proprio passato, spesso ingiusto o violento, ma questo è il compito che ogni paese deve fare da solo, senza che venga puntato il dito dall'esterno.
Mentre con il tempo si potrebbe curare la russofobia soggettiva, lasciando che le generazioni più giovani vedano la Russia con i propri occhi ed imparino a pensare con la propria testa, la russofobia oggettiva è molto più difficile da dissipare.
Con la situazione economica del mondo occidentale che si deteriora (e, finora, non ho visto alcun segno di inversione), la necessità del capro espiatorio potrà soltanto crescere. Inoltre, questo capro espiatorio, se non controllato, può facilmente trasformarsi in atteggiamento aggressivo, spinto dalla competizione per accaparrarsi le risorse, di cui la Russia dispone in abbondanza.
Spetta alla Russia svilupparsi in un Paese forte, prospero e indipendente, in grado di generare una forte reazione contro un qualsiasi politico demagogo che abbia il coraggio di nascondere i suoi fallimenti politici dietro accuse infondate e banali.
http://russia-insider.com/en/2014/11/17/07-03-54pm/russophobia
La vita che i civili di Gorlovka sono costretti a vivere grazie ai bombardamenti delle truppe ucraine.
Rinchiusi nei rifugi antiaerei. (9 foto)
Una infermiera di Kramatorsk tenuta prigioniera dall'SBU racconta le torture subite dagli sgherri del regime ucraino
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Per 25 civili del Donbass, tenuti prigionieri dalla polizia segreta ucraina (SBU), l'incubo è finito. La notte dello scorso 2 Novembre è avvenuto uno scambio di prigionieri nel formato "25-25". Olga Teryayeva faceva parte del gruppo di prigionieri liberati. E' una studentessa della scuola di medicina di Kramatorsk ed è stata arrestata con l'accusa di aver aiutato la milizia della Novorossiya.
Olga prestava aiuto in un ospedale di Kramatorsk, dove fasciava i feriti. Al centro di detenzione dell'SBU di Poltava le venne proposto uno "scambio": i nomi di coloro che avevano collaborato con la Resistenza, in cambio della sua liberazione. "Loro (l'SBU) cercavano di estorcere con la forza le informazioni dai prigionieri. Ci hanno torturati diverse volte. I prigionieri venivano chiusi dentro una stanza con le telecamere di sorveglianza puntate addosso e venivano costretti a stare in piedi tutta la notte. Diversi uomini mi hanno picchiata con i manganelli per costringermi a stare in piedi. I torturatori dell'SBU mi hanno portata in una stanza con un secchio pieno d'acqua e mi ci tenevano la testa infilata fino a quando non iniziavo ad affogare" -. ha raccontato Olga Teryayeva ai giornalisti.
Nonostante un mese di torture e di umiliazioni ininterrotte, Olga non ha raccontato nulla agli investigatori dell'SBU. Gli sgherri dell'SBU hanno anche provato a metterle ulteriore pressione psicologica raccontandole bugie, come il fatto che un suo amico l'avesse denunciata.
https://www.facebook.com/pages/Fort-Rus/725233754212794?ref=stream
Questo incubo è finito per Olga e per gli altri 24 civili. Le ferite sul corpo guariranno, ma i traumi subiti nel centro di detenzione di Poltava resteranno per sempre. La loro memoria non potrà che evidenziare come dopo quasi 70 anni dalla vittoria sul nazismo, quest'ultimo è stato resuscitato in una forma ancora più terrificante in Ucraina.
==========================
Per chi volesse dare un aiuto alle popolazioni della Novorossiya, martoriate dall'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/pages/AIUTO-Umanitario-Novorossija/867757813234735?fref=ts
AIUTO Umanitario Novorossija
Aiuto per i bambini dell'Ucraina orientale (Nuova Russia) e per i profughi fuggiti dalla regione a causa della guerra contro di loro da parte di Kiev.
Comunità: Piace a 494 persone
la Repubblica di Donetsk inizierà ad utilizzare il rublo come risposta al blocco economico di Kiev
Lo ha riferito Denis Pushilin, Presidente del Parlamento della DNR.
https://www.youtube.com/watch?v=OnluTY5Dw8w
Gli uomini del primo reggimento di Cosacchi vengono premiati per i loro meriti nella eroica difesa del Donbass dai banditi della giunta ucraina.
https://www.youtube.com/watch?v=p6iUhglx-58
Reinhard Lenfant die kosacken haben es heute den ukies gegeben Breaking! NAF Cossack Units have broken through N-E of #Chernukhyno! Near #Debaltsevo! #Nikishino and #Fashcovka under Ukie shelling!
============================
Le riserve auree dell'Ucraina sono state saccheggiate
La responsabile della Banca Nazionale Ucraina, la Signora Valeria Gontareva, ha dichiarato che una grande quantità delle riserve auree ucraine è "scomparsa".
Secondo i dati della Banca Centrale Ucraina, le riserve in oro avrebbero dovuto essere superiori di 8 volte rispetto a quanto sia realmente presente.
Ovviamente nessuno funzionario del regime di Kiev ha idea di dove sia finito l'oro "scomparso". All'inizio di questo mese, la quantità di oro presente nelle riserve era pari ad appena 1 miliardo di dollari.
La stessa responsabile della Banca Centrale ha ricordato che durante la presidenza di Yanukovych, le riserve auree erano cresciute. Questa quantità di oro è quindi scomparsa dopo il golpe di Febbraio.
http://ukraina.ru/news/20141116/1011178918.html
Non si capisce perchè le aziende italiane (ma anche del resto d'Europa) debbano subire perdite finanziarie o addirittura chiudere i battenti a causa delle sanzioni contro la Russia? Mentre il già ricco presidente/oligarca Poroshenko continua a guadagnare fior di soldoni con le sue fabbriche di cioccolato in Russia....
News dagli amici del canale "South Front".
Situazione in Ucraina al 17 Novemebre 2014
1) In Irlanda si è svolta la mostra "Odessa & Donbass. Tragedia dell'Ucraina"
2) La Repubblica Ceca non sprecherà i suoi soldi per l'Ucraina
3) L'Ucraina vuole la guerra contro la Russia
4) la NATO preferisce ignorare gli sforzi russi per stabilizzare la situazione in Ucraina
http://youtu.be/ILlWO3LD_wU?list=UU1ZNeFDz-R2CGyLDRHCpo_A
Cosi stanno le cose, poi ognuno è libero di interpretare le recenti manovre Nato in europa come una reale minaccia o solamente un bluff http://www.informarexresistere.fr/2014/11/17/le-forze-nucleari-strategiche-della-russia-sono-piu-avanzate-di-quelle-degli-stati-uniti/
QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell'organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l'organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
L'eroica difesa della torre di controllo dell'aeroporto di Donetsk
Durante le prime ore del mattino del 14 Novembre, le forze terroristiche della giunta di Kiev hanno effettuato un massiccio attacco con l'artiglieria sulle posizioni del battaglione "Somalia" della Resistenza Novorussa.
I punitori ucraini hanno usato durante l'attacco non meno di 50 uomini, 6 carri armati T-72 e 4 BTR-80, nel tentativo di riprendere ad ogni costo la torre di controllo dell'aeroporto. La battaglia è durata due ore e mezzo e nonostante le perdite subite, i soldati della Novorossiya hanno resistito, non indietreggiando di un solo metro.
Durante la battaglia, è caduto eroicamente il partigiano Wahid, arrivato dal Dagestan per aiutare i suoi fratelli.
https://www.youtube.com/watch?v=kJNZotFKkhA
Fort Rus
17 novembre
Da Graham Phillips.
Oggi a Donetsk ho incontrato Yana, un'altra donna in lacrime. Suo marito Alexander, 36 anni, un civile, è stato torturato a morte senza alcun motivo dalla SBU Ucraina.
Il fatto è accaduto venerdì scorso ad Izyum.
Alexander era padre di un bimbo di 3 mesi.
https://www.facebook.com/725233754212794/photos/pcb.731567160246120/731565003579669/?type=1 Foto 18+
Siamo senza parole. Immensa rabbia e sgomento. Anche oggi.
=======================
Il Capitano "Motorola" è rimasto ferito durante i combattimenti nei pressi dell'aeroporto di Donetsk.
Il fatto è accaduto ieri, Domenica 16 Novembre.
E' rimasto ferito da una scheggia che lo ha colpito al petto, durante un bombardamento con mortai da 152mm da parte dei punitori della giunta terroristica di Kiev. Il giubetto di protezione gli ha salvato la vita.
Gleb Kornilov, responsabile della associazione "Salviamo il Donbass", ha parlato con Motorola via skype. Il nostro amico sta bene, presto sarà di nuovo in prima linea e combatterà i punitori fino a quando non avranno lasciato la Novorossiya.
In omaggio al valoroso Capitano Motorola, pubblichiamo un servizio a lui dedicato, che abbiamo tradotto con i sottotitoli in italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=qqgPSYgQ_Nk
La Russia dichiara fuorilegge le organizzazioni filo-naziste ucraine Pravy Sektor e UNA-UNSO
La Corte Suprema russa ha dichiarato i gruppi ucraini Pravy Sektor e UNA-UNSO come organizzazioni estremiste e ne ha vietato le attività in Russia.
"Il Procuratore Generale della Federazione Russa, ha indicato il movimento Assemblea Nazionale Ucraina - Autodifesa Ucraina (UNA-UNSO) e il movimento Pravy Sektor come organizzazioni estremiste ed ha vietato le attività delle suddette organizzazioni sul territorio della Federazione Russa".
Il tribunale russo ha anche messo al bando il gruppo ucraino di estrema destra chiamato "Stepan Bandera Tryzub (Tridente)", che prende il nome dal collaboratore nazista di guerra responsabile di omicidi di massa in Ucraina.
Questi gruppi di banditi hanno preso parte alle proteste dell'Euromaidan a partire dal novembre 2013.
Il Pravy Sektor è considerato uno "spin-off" politico di UNA-UNSO. Il 22 Marzo si è trasformato in un partito politico ed i membri dell'UNA-UNSO ne costituiscono la spina dorsale.
Nel mese di marzo, una commissione d'inchiesta in Russia ha aperto un'inchiesta penale contro i cittadini ucraini collegati al movimento UNA-UNSO, in quanto accusati di aver combattuto con le forze cecene negli anni 90. Tra le persone oggetto di indagine vi è il leader di Pravy Sektor, Dmytro Yarosh.
La Russia ha messo Yarosh sulla lista dei ricercati internazionali con l'accusa di incitamento all'estremismo, dopo ha aver fatto un pubblico appello a Doku Umarov, capo del gruppo radicale islamico secessionista nel nord del Caucaso Russo, chiedendogli di combattere contro "l'occupazione russa dell'Ucraina".
http://sputniknews.com/russia/20141117/1014832126.html
Isteria anti-Russa: i media Svedesi hanno scambiato un aereo da guerra francese che ha violato lo spazio aereo per uno russo!
Le Forze Armate svedesi hanno sbugiardato i media nazionali, che avevano denunciato la violazione dello spazio aereo della Svezia da parte di un aereo militare Russo. Questa mattina il servizio stampa delle forze armate svedesi ha dichiarato che si trattava di un aereo francese.
L'incidente è avvenuto Sabato scorso. Il quotidiano svedese "Expressen", citando informazioni non verificate, ha detto che un aereo della Aviazione Russa era entrato per diversi chilometri all'interno dello spazio aereo Svedese, prima che ad un caccia Jas Grispen venisse ordinato di alzarsi in volo per intercettarlo.
I media svedesi sembrano essere colti da una certa isteria che li vede agitarsi circa la "crescente presenza militare della Russia nella regione del Baltico".
La settimana scorsa, il quotidiano "Svenska Dagbladet" ha riferito che la Svezia aveva protestato per le violazioni dello spazio aereo del paese sulla parte meridionale dell'isola Åland sul Mar Baltico, avvenuta lo scorso 17 settembre 2014 da parte di un jet russo Su-24.
La prima nota di protesta è stata presentata dal Ministero degli Esteri svedese all'ambasciatore russo in Svezia, Viktor Tatarintsev, lo scorso 19 settembre. La Russia ha successivamente risposto smentendo tali accuse ed affermando che nessun aereo russo era entrato nello spazio aereo della Svezia.
http://en.itar-tass.com/world/760141
Il sito Internet del quotidiano Francese "Le Figaro", ha lanciato un sondaggio on-line per chiedere ai lettori se il governo Francese debba consegnare o meno le navi Mistral alla Russia.
Il risultato è un plebiscito a favore del SI, con il 78% dei consensi tra gli attuali 183.000 votanti.
http://www.lefigaro.fr/international/2014/11/14/01003-20141114QCMWWW00112-la-france-doit-elle-livrer-le-navire-mistral-a-la-russie.php
Vittorio Minenza Tutta la popolazione Europea è con la RUSSIA solo I politici, pecoroni degli usa, sono contro.
Andrea Sobol il fatto è che questi мистрали non hanno bisogno di Russia, sono stati acquistati un ladro ministro, il quale cacciato. E la russia è vantaggioso se la francia non li abbandonerà, restituirà indietro i soldi e continua a pagare un enorme multa
========================
In risposta al blocco di Kiev il Donbass non verserà più le tasse alla sua ex Capitale
Il blocco economico imposto dal presidente ucraino Petro Poroshenko contro le Repubbliche del Donbass, avrà un effetto negativo a partire dall'Ucraina.
"Se chiuderanno l'ultima banca ucraina che ancora lavora qui, la Oshchadbank, vuol dire che le ultime imprese della Repubblica che ancora versano le tasse a Kiev, non potranno più farlo. Secondo i miei dati, 4,8 miliardi di grivnie (oltre 309 milioni di dollari) sono stati trasferiti dalla Repubblica di Donetsk all'Ucraina negli ultimi tre mesi. Quindi vedremo per chi avrà conseguenze più negative questo blocco" - ha detto ha detto il ministro delle Finanze della DNR, Alexander Timofeyev.
Le sanzioni economiche di Kiev creeranno indubbiamente dei problemi ai residenti delle nuove Repubbliche, ma le autorità sono pronte a risolverli. "Abbiamo quasi finito di creare il nostro sistema bancario e siamo pronti a contenere il blocco economico che ci vuole imporre l'Ucraina" - ha detto il ministro.
Igor Plotnitsky, responsabile della Repubblica di Lugansk, descrive il decreto sul blocco socio-economico del Donbass come un "atto di genocidio".
In conformità con il decreto presidenziale del 15 novembre, il governo ucraino deve fermare l'attività delle società statali e delle organizzazioni in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk e organizzare "l'evacuazione" dei lavoratori ed il ritiro dei beni.
Il presidente oligarca Poroshenko ha ordinato la preparazione di norme speciali per fare il punto sulle forniture di energia per alcuni territori del Donbass e presentare un progetto di legge al parlamento ucraino entro un mese per cambiare le relazioni tra il bilancio dello Stato ed i bilanci dei governi locali.
Le autorità nelle repubbliche di Lugansk e Donetsk hanno definito il decreto di Poroshenko come un atto di genocidio e di devastazione nei confronti del popolo.
http://en.itar-tass.com/world/760066



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood