Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

NATO è illegale a est

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю.
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
Verità e rivoluzione
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l'islam è destinato a scomparire
Diceva Churchill che fino a che esisterà la tremenda religione chiamata islam, un terzo della popolazione mondiale sarà mantenuto nel sottosviluppo intellettuale e nella barbarie più abbietta, ma soprattutto non potrà considerarsi abolito lo schiavismo, perché nell'islam le donne sono schiave. D'accordo, Churchill non è un gioiello di simpatia. Paragonata a Churchill la signora Thatcher è una via di mezzo tra Haidy e Madre Teresa di Calcutta. Un po' più simpatico di Churchill è Claude Lévi-Strauss, fondatore della moderna antropologia, l'autore della mitica teoria secondo cui criticare una religione equivale a un atto di razzismo, perché quella religione è comunque stato il meglio che gli uomini e le donne che l'hanno prodotta potevano fare in quella situazione. Peccato che tutti si dimentichino sempre che Claude Lévi-Strauss riteneva l'islam non una religione, visto che manca assolutamente del requisito primo per essere definiti religioni: la spontaneità. Levi Strauss riteneva l'islam l'anti-religione, il mostro (cito testualmente). Dal punto di vista antropologico l'islam non è una religione, ma un sistema politico militare nato per distruggere la libertà dell'uomo, la dignità della donna e per asservire il mondo.

Fino che non scomparirà.
La religione dei faraoni è durata tremila anni ed è scomparsa in due generazioni, con la forza della parola, e non avevano nemmeno internet. Le religioni o i sistemi politici militari scompaiono quando non sono più in grado di reggere il paragone con i tempi. Secondo il filosofo Bernard-Henri Lévy la violenza dell'islam nasce dalla coscienza di una debolezza intrinseca paurosa. L'islam non regge il confronto con la libertà di parola. Stava già agonizzando nell'800 ed è ora artificialmente tenuto in vita dai quattrini del petrolio e dalla violenza del terrorismo. Deve conquistare il mondo con urgenza o scomparirà. Ne conquisteremo i figli. La libertà è come l'acqua, non la si può fermare, infiltra gli argini e abbatte le dighe.
di Silvana De Mari 29/09/2014 12:24:47
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l'islam è destinato a scomparire
29/09/2014 12:24:47
di Silvana De Mari
L'anniversario dell'11 settembre: oggi l'islam è più forte di noi. Ha la demografia, il terrorismo, il denaro del petrolio. Non aggiungiamoci il nostro vittimismo!
11/09/2014 16:52:15
di Silvana De Mari
L'Europa si è venduta agli islamici favorendo l'immigrazionismo, l'odio di Israele e l'islamofobia
06/09/2014 18:01:36
di Silvana De Mari
L'Europa si è già sottomessa all'islam modificando le leggi e le tradizioni per non offendere i musulmani
03/09/2014 12:33:48
di Silvana De Mari
Sono contro l'arte contemporanea che offende il cristianesimo e non si azzarda a contestare l'islam
22/08/2014 18:52:41
di Silvana De Mari
Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l'islam che massacra i cristiani?
01/08/2014 09:59:58
di Silvana De Mari
Palestinesi e islamici parteciparono all'Olocausto: l'accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme
30/07/2014 10:48:47
di Silvana De Mari
Per gli islamici la conquista di Roma è un dovere religioso: la considerano la quarta città santa dell'islam
07/07/2014 09:41:36
di Silvana De Mari
Dopo la Norvegia che legittima la poligamia, in Svezia si legittima la mutilazione genitale femminile
23/04/2014 16:45:10
di Silvana De Mari
Anticristianesimo in Francia: l'amante di Hollande in uno spot sul matrimonio delle spose bambine celebrato in un ambiente cattolico
28/03/2014 08:21:09
di Silvana De Mari
La direttiva europea sulla dimensione ludica della sessualità darà allo stupro lo stesso peso che si dà al furto delle merendine
11/03/2014 08:23:45
di Silvana De Mari
Il diritto automatico alla cittadinanza ha consentito l'invasione islamica dell'Europa
03/03/2014 16:44:52
di Silvana De Mari
Se i cattivi coloni che coltivano pomodori fossero rimasti a Gaza si sarebbero salvate vite e posti di lavoro per i palestinesi
01/02/2014 20:31:18
di Silvana De Mari
TERRORISMO ISLAMICO - Dobbiamo salvare i cristiani, difendere Israele, dare una via di fuga agli uomini e alle donne da una teocrazia terrificante
30/01/2014 21:41:26
di Silvana De Mari
Sono felice e pronta a combattere per Israele. Ma il Giorno della Memoria serve ai nemici di Israele
27/01/2014 10:24:11
di Silvana De Mari
Dopo 50 anni di movimento di liberazione della donna l'Europa si sta estinguendo e sarà colonizzata dall'islam
16/01/2014 17:36:20
di Silvana De Mari
21/12/2013 12:42:22
di Io amo l'Italia
Facciamo il presepe per salvaguardare la nostra civiltà dall'invasione islamica
19/12/2013 18:13:43
di Silvana De Mari
13/12/2013 12:44:10
di Io amo l'Italia
Rinnegando il cristianesimo l'Europa ha perso Dio e la propria identità, aprendo la strada al totalitarismo islamico
=====================
Ecco come eliminare il Califfato senza uccidere il Califfo
(Il Giornale - 13/11/2014) - Potrà l'autoproclamato "Stato islamico" sopravvivere all'eventuale scomparsa del suo sedicente Califfo Abu Bakr al-Baghdadi, dato per gravemente ferito durante un raid aereo americano vicino a Mosul nella notte tra venerdì e sabato? Storicamente le dittature crollano con la fine del dittatore tranne nei casi in cui si incardinino in un solido sistema di potere in grado di auto-perpetuarsi non solo sul piano del consenso ma soprattutto sul piano economico.
Dobbiamo prendere atto che al-Baghdadi non ha avuto il tempo di coltivare un carisma personale essendosi auto-proclamato califfo poco più di 4 mesi fa, il 29 giugno scorso. Quanto alla solidità dello "Stato islamico", che assume questa denominazione in contemporanea con l'insediamento del califfo, è da tenere presente che eredita la realtà dell'Isis (Stato islamico dell'Iraq e del Levante) proclamato l'8 aprile 2013, che a sua volta è un'estensione dello "Stato islamico dell'Iraq" costituito il 13 ottobre 2006, che altro non è che lo sviluppo di "Al Qaida in Iraq" presente dall'ottobre 2004, anche se la cellula legata a Osama Bin Laden nasce nel 1999 con Abu Musab al-Zarqawi con il nome "Organizzazione del Monoteismo e del Jihad". Il rapporto tra lo "Stato islamico" e Al Qaida, capeggiata da Ayman al-Zawahiri, si è interrotto formalmente lo scorso febbraio dopo i violenti combattimenti tra l'Isis e il Fronte Al-Nusra, gruppo siriano legato ad Al Qaida.
Quindi sul piano del consenso, mentre il Califfo Al-Baghdadi non ha finora avuto tempo sufficiente per affermare il proprio carisma, il suo "Stato islamico" in realtà ha un radicamento di oltre un decennio. Lui che si considera un discendente del profeta Maometto, che ha un dottorato in Scienze islamiche ed è stato un imam, si è attorniato da ex-gerarchi sunniti del regime di Saddam Hussein che hanno familiarità con la gestione dello Stato e soprattutto con la repressione del dissenso.
Lo "Stato islamico" si sviluppa nell'area centrale a cavallo tra l'Iraq e la Siria, copre una superficie grande quanto l'Austria su cui risiedono circa 8 milioni di persone. Ha dei combattenti stimati tra oltre 30 mila (secondo la Cia) a circa 100 mila (secondo le fonti ufficiali), di cui 15 mila sarebbero i terroristi stranieri provenienti da tutto il mondo, di cui almeno 3 mila con cittadinanza europea.
È indubbio che lo "Stato islamico" è la realtà più solida economicamente nell'ambito del terrorismo islamico. Secondo il capo dei Servizi segreti curdo-iracheni, Masrour Barzani, lo "Stato islamico" ha delle entrate pari a 6 milioni di dollari al giorno, che si traducono in 2,2 miliardi all'anno. Ma è altrettanto vero che si tratta di una realtà economica volatile, essendo le risorse dello "Stato islamico" provenienti, per ordine di consistenza, da:
1) La vendita del greggio, circa 80 mila barili estratti al giorno, contrabbandato prevalentemente in Turchia, ad un costo che arriva al 50% di quello di mercato, vale a dire attorno ai 40 dollari a barile, ma che può calare fino a 25 dollari a barile.
2) La vendita di reperti archeologici di valore inestimabili risalenti fino a 9 secoli a.C., tenendo presente che lo "Stato islamico" possiede più di un terzo dei 12 mila siti archeologici di rilievo presenti in Iraq.
3) Generose donazioni provenienti principalmente da ricchi privati del Qatar e del Kuwait, e fino al 2013 anche dell'Arabia Saudita. Solo il Kuwait ha donato oltre 200 milioni di dollari ai gruppi terroristici islamici dall'inizio della guerra civile in Siria nel 2011. Un ruolo decisivo è svolto dalle sedicenti organizzazioni umanitarie islamiche i cui rappresentanti arrivano con borsoni carichi di denaro contante.
4) La confisca dei depositi delle banche presenti sul proprio territorio.
5) I riscatti imposti per il rilascio sia dei civili cristiani o di altre minoranze etnico-confessionali sia degli occidentali sequestrati.
Nell'attesa che si chiarisca la sorte del Califfo, dobbiamo aver presente che lo "Stato islamico" è un nemico che ha una solidità economica ma che potrebbe essere annientata solo se lo si volesse.
di Magdi Cristiano Allam 15/11/2014 http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ecco-come-eliminare-il-califfato-senza-uccidere-il-califfo.html
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
il polemista polemologo
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
Nella nostra società, si può ben affermare come la "paura" (poi ne vedremo due "tipi") motivi e determini molte leggi e regolamenti, nonché molte iniziative.
Il termine "fobia" significa "paura". Niente altro. Sintetizzando, in ambito di queste riflessioni potremmo definire due tipi di "paura".
1) La "fifa" o "paura vigliacca".
2) La "fobia" o "paura grande, talvolta esagerata", comunque "virile".
La "fifa" induce a comportamenti deplorevoli (ad esempio la fuga, la resa o il vendersi al "nemico" peraltro con esiti spesso assai controproducenti: la Storia insegna).
La "paura" spinge a reazioni prevalentemente legittime (preventive e conseguenti), non di rado prescritte da leggi: basti pensare alla "paura" degli incendi, degli infortuni sul lavoro, degli incidenti correlati ai veicoli, dei delitti contro la vita o il patrimonio, delle malattie infettive, dei danni all'ambiente… e di quante siano le norme a tutela dalle conseguenze derivanti da tali fatti negativi. Norme principalmente basate sul concetto di "prevenzione".
Diciamo, non certo a torto, che "Le Norme di Sicurezza sono scritte col sangue". Fermo restando che la "paura" ovvero la "fobia" risveglia o mantiene desti gli istinti di conservazione peraltro innati in ogni persona consapevole e ragionevole, osserviamo come in molti campi le Norme impongano di assumere determinate precauzioni col dichiarato scopo di evitare, scongiurare, impedire, limitare le conseguenze dannose. Gli esempi sono talmente numerosi ed evidenti, che è inutile ora citarli. Si deve agire prima che il disastro avvenga: è sempre legittimo e spesso obbligatorio; "dopo" è tardi.
Ebbene, in tema di "lotta alla islamizzazione" ovvero di quel che comunemente definiamo "Contro-Jihad" le correlate attività sono mobilitate dalla "Fobia (Paura) dell'islam" che è giustificato e legittimo istinto di conservazione. In ogni contesto sociale, più l'islam prende piede -con la crescita del numero di fedeli, la costruzione di moschee e "centri culturali", etc- maggiore diventa la probabilità che un certo numero di seguaci (talvolta convertiti da altre religioni e animati perciò dal classico e molto pericoloso "zelo del neofita") prendano seriamente i suoi precetti violenti. E tentino di metterli in pratica. Questo è il problema anzi la sfida che oggi in Occidente dobbiamo affrontare. Essere consapevoli del pericolo rappresentato dalla "islamizzazione", valutarlo correttamente, predisporre contromisure precauzionali efficaci = sono una vera e propria forma di "assicurazione sulla vita" che dobbiamo "pagare" per difenderci. Prima che sia tardi.
Permane assodato che la "IslamoFobia" = "Paura dell'islam" non sia un "delitto" bensì un pieno e inalienabile diritto, a maggior ragione viste le recenti cronache mondiali. Atteso come talvolta la "paura" possa anche indurre a reazioni "irrazionali", ecco per contro alcune indicazioni razionali sul tema.
Se i "musulmani moderati" (da me considerati una specie inesistente, una mera astrazione teorica concepita da fifoni buonisti nostrani) dalle Nostre parti esistessero, potrebbero nel contempo dimostrare di esistere e far cessare la -da taluni- tanto deprecata islamofobia enunciando pubblicamente e praticando con costanza queste prime semplici direttive:
1) concentrare pubblicamente la loro indignazione contro gli islamici (definibili "veri" o "falsi"? Si decidano!) autori di violenze e crimini commessi in nome dell'islam, non già verso i non-musulmani (ovvero verso i contro-jihadisti) che denunciano e biasimano tali gesta atroci;
2) rinunciare definitivamente, lealmente, con fatti e non solo a parole, a ogni e qualsiasi intento di sostituire la Costituzione di qualsiasi Paese non musulmano con la "sharia" -nemmeno con mezzi pacifici- e, coerentemente, in linea con ciò, cancellare dalla dottrina islamica tutti gli insegnamenti istigatori di delitti;
3) accettare il principio inderogabile che la Religione (tutte le Religioni) è un fatto individuale e deve / può sussistere, ma soltanto separatamente e al di sotto rispetto all'ordinamento di uno Stato moderno, le cui Leggi stanno indiscutibilmente al di sopra delle Religioni e valgono per tutti a prescindere da esse;
4) cessare di rivendicare privilegi in nome della loro "religione" e ad onta delle Leggi;
5) insegnare, di nuovo sinceramente, onestamente, in modo trasparente e verificabile nelle "moschee" e nelle "scuole islamiche", l'imperativo assoluto che i musulmani devono coesistere a pari grado e pacificamente rispettare tutti i non musulmani, in ogni aspetto della vita, e comportarsi sempre di conseguenza;
6) attivare programmi di insegnamento che condannino senza scusanti i concetti di "segregazione", "discriminazione di genere", "supremazia islamica", "legge del taglione" e di "guerra santa" insiti nel Corano, alla lettura pubblica del quale va premessa sempre l'ammonizione a contestualizzarne necessariamente i principi in termini e concetti astratti, mai riferibili a comportamenti reali e attuali;
7) collaborare con le Autorità, dove esistono comunità musulmane, al fine di identificare, isolare e rendere inoffensivi i musulmani "veri" integralisti e violenti, e mai tollerare le cosiddette "zone speciali" di centri abitati dove essi pretendono imporre la legge islamica;
8) interdire e deprecare l'uso di indumenti che coprono totalmente il viso;
9) ammettere pacificamente ogni attività di critica pubblica -anche ironica- rivolta all'islam come a qualsiasi altra religione, da parte sia di "fedeli" che di "non fedeli" e/o di apostati;
10) condividere, e sottoscrivere senza riserve la "Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo– 1948" ancorché respinta da tutte le nazioni islamiche.
Se i "musulmani moderati" da noi esistessero e cominciassero ovunque a praticare pubblicamente quanto esposto, la "islamofobia" potrebbe scomparire. Pia illusione? Da noi il fondamentalismo islamico, cioè l'islam vero, deve essere interdetto e / o -dove già esiste- eliminato. È diritto civico e responsabilità etica di ogni persona esigerlo.
Queste note le avevo già scritte (in veste più sintetica) oltre due anni fa. Le ripetizioni possono giovare, ma ogni pazienza ha un limite.
Fino a ora non risulta, salvo prova contraria, che i "musulmani moderati" (ammesso e non concesso che esistano) abbiano inteso. Avanti di questo passo, presto la nostra conclusione sul tema sarà giustificata e inevitabile. Gli islamici i quali respingono i "doveri" imposti dalle Nostre leggi, non possono godere dei "diritti" stabiliti dalle medesime. http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/le-10-direttive-che-i--musulmani-moderati--dovrebbero-enunciare-pubblicaminte.html
di Giancarlo Matta 13/11/2014
========================
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
vivere senza l'euro
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
Nella notte delle streghe, i giapponesi han trovato il modo d'ingannare ancora una volta i mercati finanziari, predisponendo un potente piano di riacquisto del debito pubblico per circa 60 miliardi di dollari al mese.
Se si pensa che l'emissione media mensile di debito pubblico giapponese è di 55 miliardi, questa nuova politica di QE andrà non solo a comprare tutto il debito emesso mensilmente, ma anche una parte di quello già presente sul mercato.
I mercati festeggiano, le borse salgono ed i beni rifugio crollano. Per adesso.
Facciamo una serie di considerazioni su cosa implica questa politica monetaria giapponese, sui risvolti che potrebbe avere sull'economia reale e sul perché, pur con tutti i limiti del caso, essa rappresenta una importante soluzione per l'eliminazione del debito pubblico e dei suoi interessi passivi.
Partiamo confrontando il debito italiano con quello giapponese ed il costo del debito stesso.
L'Italia, sulle ultime emissioni decennali, paga 5 volte il costo degli interessi del Giappone che ha un debito doppio rispetto a quello italiano. Perché?
Perché i giapponesi, attraverso la loro banca centrale, ricomprano il debito emesso dal Governo, scambiando sul mercato ogni mese 60 miliardi di dollari in controvalore. Questa politica comporta: in primo luogo l'abbassamento del tasso sui titoli di Stato giapponesi; in secondo luogo tende ad indebolire la valuta, favorendo l'export, quindi le industrie giapponesi e la bilancia commerciale. Dall'avvio delle politiche di QE, lo Yen si è svalutato del 30% contro l'euro.
Grazie a queste politiche della BOJ, grazie alla visione strategica dell'ottimo premier Abe, il Giappone a soli tre anni da una catastrofe epocale, viaggia con un PIL stabile, disoccupazione al 3,5%, inflazione al 3% e con un reddito medio pro-capite di 37.000 dollari mentre quello italiano è circa 28.000. Vorremmo tutti essere giapponesi. O no?
Viene da rabbrividire al solo pensiero d'immaginare cosa sarebbe successo se un evento naturale così devastante avesse colpito la nostra meravigliosa Italia, dove bastano poche gocce d'acqua per creare inondazioni, frane, alluvioni che a distanza di anni, si ripetono senza che alcuna autorità preposta vi ponga rimedio per tempo.
Tornando al QE della BOJ, pare davvero che questa abbia preso il testimone, in una sorta di staffetta delle banche centrali, dopo che la FED col suo tapering (riduzione degli acquisti di titoli di stato e cartolarizzazioni) stava innervosendo i mercati.
Ma la domanda da porsi a questo punto è: quanti dei miliardi creati dalle banche centrali di mezzo mondo sono poi arrivati all'economia reale?
Risposta: quasi nulla, zero.
C'è infatti un fraintendimento di base, dettato dall'ignoranza di molti e dalla malafede di altri, sul Quantitative Easing (QE) che viene chiamato a sproposito "stampare moneta".
La Banca del Giappone, al pari della FED e della BOE, non fa altro che procedere a un'operazione di acquisto di titoli di stato, azioni, altri asset finanziari "a rischio", al fine di aumentare la base monetaria. Questo intervento, consiste in uno scambio di riserve bancarie (create al momento dalla banca stessa) con titoli di Stato. Attraverso questa pratica, i titoli vengono rimossi dalla circolazione e scambiati con riserve (ecco il motivo per cui la base monetaria aumenta). L'unico effetto reale del QE, è che aumenta le riserve bancarie delle banche.
Attraverso il Quantitative Easing :
1) Non si "inietta nuova liquidità", non si "stampa moneta", ma si creano riserve bancarie e non si produce alcun effetto sulla domanda aggregata;
2) L'aumento di riserve NON significa incremento dei crediti che saranno erogati dal sistema bancario alle attività produttive, perché le riserve per definizione, non operano al di fuori del sistema bancario (le riserve non si possono prestare a privati per mutui o finanziamenti);
3) Mediante il riassorbimento dei titoli di Stato, la Banca Centrale sottrae al settore privato anche il rendimento dello stesso titolo, quindi in realtà rimuove liquidità, non la aggiunge al sistema dell'economia reale. Produce quindi un effetto deflazionistico (è come se si aumentassero le imposte, la moneta nel sistema reale diminuisce, non aumenta).
4) Infine, le politiche di QE non creano "direttamente" inflazione.

Non esiste alcun nesso diretto tra l'economia reale e le politiche di QE. La maggior parte degli effetti di dette politiche si consuma direttamente nei mercati finanziari e tocca solo marginalmente l'economia reale (privati ed imprese) limitatamente ai casi in cui si abbiano grandi ricchezze e proprietà.

I mercati invece sono assai sensibili alle politiche di QE per una serie di motivi che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo a risentire positivamente del QE è il mercato obbligazionario e del debito sovrano; la certezza che il debito contratto, per quanto elevato, troverà sempre un compratore, rende l'investimento a rischio praticamente nullo. Dunque la domanda di safe asset è forte e comprime i tassi dei titoli di Stato, portandoli a quotazioni fino a qualche anno fa inimmaginabili.

In secondo luogo, la riduzione del costo del debito, induce una maggior competitività delle aziende presenti sul mercato (gli interessi passivi rappresentano un costo per il sistema produttivo) e dunque anche la componente azionaria finisce per godere dell'allentamento delle tensioni sul mercato del credito.
Il fatto che i vari QE siano operazioni di tipo deflazionistico, spiega anche il collo dei corsi dei metalli preziosi e dei beni rifugio in generale.
Indirettamente, un altro effetto dei vari QE, è quello di permettere l'utilizzo di un sempre più ampio ventaglio di asset da porre a garanzia nei prestiti tra banche ed istituzioni finanziarie per ottenere nuova liquidità da reinvestire poi sul mercato finanziario, favorendone in ultima istanza crescita.
Il tutto senza che nulla giunga all'economia reale.
Le politiche di QE adottate, sebbene abbiano impedito il prodursi di una catastrofe finanziaria ed economica come accadde nel 1929, sono ben lungi dal poter essere considerate le migliori strategie possibili. Infatti, sempre per chi ancora non lo avesse ben chiaro, il problema dell'economia attuale non è la dimensione dei debiti pubblici, bensì l'enorme grandezza del debito privato e la mole d'interessi passivi che questo drena all'economia reale. In Italia, si pagano interessi passivi complessivi sul debito totale pari al 14% del PIL! Essi rappresentano un costo insostenibile per famiglie ed imprese. Certo, aver potuto contare sulla disponibilità di una banca centrale, in grado di assorbire il debito sovrano, limitandone i tassi passivi e mettendo in sicurezza il sistema bancario nazionale, avrebbe fatto comodo anche al nostro Paese.
Ma se si comprende cosa non va oggi, quali sono i punti su cui intervenire, vi sono allora altre e più incisive pratiche che andrebbero adottate per uscire dalla depressione in cui siamo costretti da sei anni.

Il problema, se lo si vuole semplificare al massimo, è che in Italia c'è troppo debito totale (pubblico e privato), poca moneta (perché il sistema bancario ha ridotto il credito e lo Stato ha ridotto i deficit) ed un livello eccessivo e punitivo di tasse. Si deve mettere la moneta nelle tasche di famiglie ed imprese; il riacquisto di debito sovrano da parte delle banche centrali non porta un centesimo nelle tasche dei privati, ed anzi, abbassando i tassi, riduce anche il flusso d'interessi.

La soluzione migliore sarebbe quella, secondo cui, da un lato lo Stato dovrebbe poter ricomprare il proprio debito (attraverso la banca centrale od una banca nazionalizzata), abbattendo gli interessi sul debito stesso (risparmiando circa 60 miliardi di euro l'anno) e contestualmente, provvedere ad una riduzione delle tasse dell'ordine di 200 miliardi di euro all'economia reale (utilizzando i Certificati di Credito Fiscale, ad esempio), con l'obiettivo di aumentare i consumi e, parallelamente, migliorare la competitività delle aziende. Il più prestigioso ed illustre economista monetario, Mike Woodford si esprime in questi termini: "Occorre una creazione permanente di moneta tramite trasferimenti diretti a famiglie ed imprese che consistono in riduzioni di tasse, accoppiati ad acquisti addizionali di debito governativo, per cui i tagli di tasse vengono effettivamente finanziati con creazione di moneta".
Non è fantasia; è la realtà che da sempre guida i paesi asiatici ed anglosassoni, che dopo la crisi del 2007, hanno messo in atto politiche atte a sostenere la domanda aggregata, proprio mentre in Europa, la Germania e la Troika, riuscivano ad imporre la follia suicida delle politiche di austerità il cui più grande risultato è espresso dal seguente grafico:
Tanto per dare un'idea della dimensione del fenomeno di cui stiamo parlando, ecco lo stimolo che la Cina ha prodotto a seguito della crisi del 2008:
La Cina ha prodotto uno stimolo monetario pari a 15.400 miliardi di dollari, quasi il doppio dello stimolo delle banche centrali di USA, Giappone, Inghilterra ed UE messe assieme.
Questo "alleggerimento quantitativo e qualitativo", pur nei limiti evidenziati in precedenza, ha permesso nei paesi che l'hanno attuato, la messa in sicurezza dei mercati, del debito e del sistema bancario, rilanciando l'economia e riassorbendo la disoccupazione dopo la crisi del 2007, mediante il finanziamento di deficit governativi a doppia cifra.
di Stefano Di Francesco 10/11/2014
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/il-giappone-riacquista-il-debito-pubblico-aumentando-le-riserve-di-60-miliardi-di-dollari-al-mese-loro-con-la-sovranita-crescono-noi-con-l%E2%80%99austerita-moriamo.html
=====================
VOLANTINI http://www.ioamolitalia.it/documenti/
==================================
segretria@ioamolitalia.it CREDETE CHE SIA POSSIBILE PARLARE CON VOI?
io non son mai riuscito neanche ad iscrivermi al vostro movimento!
ore pomeridiane
lorenzo UniusREI Kingdom
http://auriti.blogspot.it
===============================
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Continua
di Io amo l'Italia 15/11/2014 11:14:27
0 Commenti
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
15/11/2014 11:14:27
di Io amo l'Italia
La Terza guerra mondiale è cominciata ma abbiamo paura di dire che il nemico è l'islam: come potremmo pertanto vincerla?
30/09/2014 17:30:27
di Andrea Tedesco
Silenzio sul caso Magdi. La sinistra si mobilita soltanto per gli amici
30/08/2014 11:19:03
di www.ilgiornale.it/ /
Vogliono toglierci la libertà di critica
30/08/2014 09:17:46
di Ida Magli
I taglialingue
29/08/2014 10:27:49
di www.ilgiornale.it/ /
Facebook ha bloccato la mia pagina per la seconda volta in 9 giorni!
21/08/2014 10:25:15
di Magdi Cristiano Allam
Così i terroristi islamici sgozzano e decapitano un giornalista
21/08/2014 10:01:49
di Magdi Cristiano Allam
Lo sgozzamento e la decapitazione del giornalista americano James Foley s'ispira al Corano e a Maometto
20/08/2014 18:33:07
di Magdi Cristiano Allam
Che fine hanno fatto i politici cattolici? Com'è possibile che solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve?
16/06/2014 19:19:29
di Maurizio Dossena
La proposta di legge elettorale di Renzi è morta prima di vedere la luce
20/02/2014 15:35:41
di Aleks Kapllaj
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
07/02/2014 10:40:49
di Aleks Kapllaj
Elio Lannutti : "Draghi dovrebbe essere processato per crimini economici contro l'umanità"
03/02/2014 20:15:00
di Aleks Kapllaj
Il caso Electrolux. Ministro Zanonato, queste aziende le avrete sulla vostra coscienza perché le state uccidendo voi!
31/01/2014 21:09:13
di Aleks Kapllaj
Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo
27/01/2014 09:24:30
di Aleks Kapllaj
La gattopardesca modifica della legge Bossi-Fini: è cambiato il testo ma nulla cambia per gli italiani ed i clandestini.
24/01/2014 08:25:09
di Pier Luigi Melis
Il 22 gennaio a Milano Griffini presenta il primo "Banco Alimentare Zoologico" per aiutare le famiglie a mantenere cani e gatti. Allam presidente onorario
21/01/2014 18:29:08
di balzoo.it /
L'aumento dei furti si deve alla libera circolazione nella zona Schengen dei delinquenti dei Paesi dell'Est e dei clandestini che sbarcano da Sud
19/01/2014 10:26:50
di Aleks Kapllaj
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
28/12/2013 14:21:10
di Maurizio Dossena
VIDEO, La rabbia dei familiari di Fabrizio Quattrocchi per l'assoluzione dei terroristi islamici che l'assassinarono
27/11/2013 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/video-%E2%80%93-la-rabbia-dei-familiari-di-fabrizio-quattrocchi-per-l%E2%80%99assoluzione-dei-terroristi-islamici-che-l%E2%80%99assassinarono-%281%29.html
di Riccardo Olivieri
Genitore 1, genitore 2: non è vero che la Costituzione legittima l'abolizione di padre e madre
22/11/2013 16:12:32
di Maria Laura Faccini
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/
 No euro
 Salvare le imprese
 Comuni finanziariamenti autonomi
 Lavoro risorse servizi, prima gli italiani
 No clandestini, no moschee
Prima gli Italiani
================================
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
Ali di Libertà
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia.
Assistiamo sgomenti e preoccupati non solo alla profonda azione distruttiva nella nostra società da parte delle forze variamente lesive dei valori e princìpi naturali e, come si suol dire, non negoziabili, ma anche all'irrisoria e spesso inesistente azione di difesa e di rilancio da parte delle forze politiche in campo, purtroppo più o meno tutte: è chiaro che i valori e princìpi di cui parliamo non sono immediatamente né di destra né di sinistra, in quanto valori e princìpi naturali e di civiltà, umani e sociali; ma ci stupiamo meno che non se ne facciano paladine le sinistre in quanto, anzi, di certe posizioni, basate sul disordine naturale e sociale, esse hanno fatto da tempo loro cavalli di battaglia; ci stupiamo e dispiacciamo di più che làtitino preoccupantemente al riguardo le forze di destra e di centrodestra, proprio perché esse dovrebbero trovare la linfa della loro collocazione culturale, per definizione!, proprio nei valori e princìpi attinenti a una visione dell'uomo e della società a misura di legge naturale: questa è la dimensione culturale della destra, della vera destra, come nella storia si è formata e come ha animato, pur con tanti limiti e contraddizioni, le diverse battaglie contro le ideologie aberranti. Oggi ci accorgiamo che non è così e, come persone di destra, ne proviamo delusione e preoccupazione, ma non rassegnazione.
Le vistose problematiche di carattere economico e finanziario sono un'indubbia minaccia per gli equilibri italiani, europei, mondiali, ma siamo altrettanto consapevoli del fatto che la crisi è tale in quanto, innanzitutto, crisi valoriale, morale e culturale e come tale dev'essere affrontata: ce lo insegnano e ce lo ricordano, quasi ogni giorno, le parole del Papa, ma anche di tutti coloro che agiscono con onestà intellettuale; ce lo prospettano, con virulenza sempre progressiva, gli attacchi, subdoli e inesorabili, delle azioni concentriche contro l'uomo e la famiglia naturale, contro la naturale distinzione di genere e di sesso, contro la società a misura di uomo.
Ma chi si oppone fra i diversi partiti politici - quelli che gli Italiani hanno sostenuto e votato, a una proposta legislativa sull'omofobia profondamente illiberale e liberticida? Nessuno ufficialmente, anzi: solo singoli parlamentari, in ordine sparso. Chi si preoccupa delle definizioni di standard sull' "educazione" sessuale, i quali, a livello europeo, trovano una codifica OMS chiaramente aberrante, che stanno entrando in modo serpeggiante nella Scuola di ogni ordine e grado e a cui il Ministero delle Pari Opportunità del governo italiano risponde con un' articolata programma "Strategia Nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere", la cui lettura lascia allibiti? C'è poi tutta la diatriba sugli aspetti civico-giuridici connessi con le unioni di fatto e con quelle diverse dalle naturali unioni fra uomo e donna (se passerà una certa legge, queste mie argomentazioni e tante altre simili potranno essere giudicate illegali), nelle quali è certo doveroso salvaguardare il rispetto umano e quanto il diritto già di suo garantisce, ma al cui riguardo siamo ben consapevoli di come si vada ben oltre.
Aggiungo la questione della parità scolastica e della libertà di educazione: in Italia vi è una legge, la 62/2000, che, a grandi linee, la riconosce, ma non sono mai stati emanati i decreti che la possano rendere veramente operante, cosicché, paradossalmente, proprio l'Italia, patria del diritto e faro della pedagogia mondiale, soffre di una situazione fortemente contraddittoria, che sta mettendo in ginocchio la libertà di educazione, uno dei valori non negoziabili, una delle colonne in difesa della famiglia. Chi se ne preoccupa? Se ne sono forse preoccupati, nei decenni, i democristiani, i quali hanno avuto tanto potere da fare la miglior legge di parità del mondo, ma hanno sempre tergiversato, lasciando che la facesse, nel 2000, un ministro comunista? Poi, né centrodestra né centrosinistra, né Monti né Letta, nessun altro ne ha fatto vera battaglia elettorale e politica, solo lodevoli interventi di singole regioni.
E allora ecco, è importante che tutte le forze politico-sociali che, come "Io amo l'Italia", si fondano, fin dal loro sorgere, su quei valori e princìpi non negoziabili, si concentrino esplicitamente su queste forti battaglie e facciano una scelta di campo capace di contrastare efficacemente le aberranti sinistre ("sinistre" in tutti i sensi), costituendo una vera e propria anima pensante all'interno del centro-destra: questa ritengo debba essere la collocazione politico-operativa di ALI, in sostegno, critico e leale insieme, al frammentario e precario centro-destra - precario soprattutto nelle sue componenti che si accontentano di un liberalismo mondanamente infondato -, in sintonia con la parte di esso in cui si dimensionano le più fulgide forze cattoliche, diverse dai cosiddetti "cattolici adulti", sempre pronti al compromesso.
Ci vorrà poi tanto (affermazione volutamente e apparentemente ingenua di chi ben sa che, di fatto, ci vuole moltissimo!) a dar vita a una destra ben unita? Sì, una destra unita, elettoralmente e oltre, nella quale possano confluire le tre principali anime dell'attuale centrodestra, vale a dire: i cattolici conservatori e tradizionalisti, i migliori difensori delle nostre radici storiche; poi i berlusconiani (me la cavo con questo aggettivo riassuntivo: per i dettagli, vedi i ripetuti proclami fondativi e rifondativi di PdL e FI): a questi va dato atto di rappresentare una fetta importante del centrodestra attivo, quelli che lo rappresentano, con merito, ancorché anche con errori e limiti, da vent'anni; infine, la destra intransigente, i Fratelli d'Italia, tanto per intenderci, e l'estrema (quella legale e costituzionale, s'intende).
Ricordavo, qualche tempo fa, al Presidente Magdi Cristiano Allam, che nel 1948 vinse, sì, la DC, in modo schiacciante, contro il Fronte Popolare dei Comunisti, ma certamente tale sfolgorante vittoria, di cui la DC fu la prima a sentirsi, per lungo tempo imbarazzata!, non vi sarebbe stata senza i Comitati Civici di Luigi Gedda: e allora, che ALI siano i Comitati Civici di oggi e che dia un sostegno di carattere valoriale a quell'armata, a volte un po' approssimativa ma tuttora determinante, che è il centrodestra.
di Maurizio Dossena 28/12/2013
================================
satan-is-faggot.blogspot.com Este es mi tiempo! Este es mi reino: la fraternidad universal, es decir la metafísica! Mis Ministros "ángeles"? matará a imponer, el reino universal de Unius mi REI, por el poder de YHWH, para: tendencias políticas hacen un Israel: en el corazón de la humanidad: de la fraternidad universal.
¿Por Enlightened contra el FMI FED BCE, Spa, estafas, señoreaje bancario, y, en su satánico, masónico, todas sus las fuerzas oscuras y ocultas de Nuevo Orden Mundial-FMI: Consejo de Relaciones Exteriores, el Grupo Bilderberg, lío, TROIKA, la Trilateral Comisión, que, son una pequeña parte de esa estructura del satanismo, la masonería SpA OMG: la biología sintética, calendario Talmud extranjeros secuestros para: gran poder de control absoluto: El Nuevo Orden Mundial, etc...
Frente a todo esto? Los hombres son impotentes! Se trata de un poder demoníaco: oculto, sobrenatural. es esto, es, ¿por qué, Dios ha levantado mi ministerio: es decir, una propuesta de un proyecto político: por el rey de Israel, que se ha desarrollado un proyecto en youtube, a partir de 7 años. Este proyecto es: lorenzojhwh política y teológica, eso, y es el rey de Israel, un gobernador "unius Rei" en el mundo. La destrucción de Israel ha sido querida por Dios: YHWH y se produjo en 70dC. culpables de la herejía del "Judaísmo fariseos, culto oculto de Baal: del Talmud y la Cábala para: a esclavizar a toda la raza humana.
Illuminati Rothschild fariseos Spa: han arruinado el mundo, con este satánico señoreaje banco y, ahora, todos los esclavos a Judios (goyim, sin genealogías paternas, genealogías Illuminati les han destruido por: Sus grandes sacerdotes de Jerusalén, porque toda la gente siguió a esta nueva, para ellos, la herejía cristiana) debe encontrar una solución rápidamente, de lo contrario todos vamos a morir en el próximo WWnuclear 3ª.
El odio, serán resucitados! y, dará lugar a más terrible Holocausto, con 5 mil millones de muertes
El "unius Rei" es la única posibilidad, de supervivencia, para toda la humanidad!
El lorenzojhwh el "gobernador Rei unius" Puedo ir al infierno como para subir a la sala del trono del Uno: YHWH, para tomar todo con mi fe. He tenido todos los derechos legales de reino de YHVH.
El orden, en todos los "Iluminados fariseos" en el nombre de Jehová Dios de Abraham, de qué volver, para mí el rey de Israel, todas sus estafa: en contra, la soberanía monetaria, que te han robado a todos los pueblos.
¡Aleluya! He hecho mal a los todos los criminales que derribaron la cruz [MENE TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMV MQLIVB "beber su venenos hechos por ti mismo"
este es el costo de nuestro dinero: como se muestra por el científico Giacinto Auriti:
 [(1)] señoreaje banco 100% (Euro o Dólar contra nuestro débito pubblic: Cuentas: Bott y AAC) + [(2)] de la deuda pública del 100% (el interés necesario para la factura) + [(3)] 70%, es: reserva fraccionaria, que se requiere en una cuando una hipoteca,
 se le pide en el banco. + [(4)] inflación monetaria. + [(5)] recesión. + [(6)] rarefacción monetaria. + [(7)] derivados, [(8)] burbujas finaziarie, [(9)] paraísos fiscales, y [(10)] falsa contabilidad, que ningún gobierno puede controlar el FMI, Debido a que el Banco Mundial ha terminado: para: cada control jurisdicción!
en esta agenda Talmud para usurocracy, tratamiento de conducto, y sangrado de las personas,
Se convierte en tercera nuclear WW: inevitable y esencial según lo indicado "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give Peace a Chance Pero, entre nosotros mismos:.! ¿Quién coño realmente da a paz una oportunidad Si:? La guerra es el mayor negocio de todos los tiempos. y el negocio es la guerra. Sí, señoras y señores, eso es el capitalismo, bienvenido a nuestro mundo. + [(8)]? W JUDIO Rothschild satánico. x. NWO perfecto! -ANSWER-? Este sistema está podrido! que está a punto de. colapsar en usted, es por eso que va a morir como ratas aplastadas.pax esto es: una buena tercera WW para: usted.
Es por ello que, hoy en día: Judios no se puede construir un templo judío, ya que no es el dominio satánico, del Iluminado Eso Judios han creado una dictadura virtual: esta corporatocracia / multinacionales: banca señoreaje están en acto con la misma identidad unitaria de Satanás, y es este, el imperio más clandestino mediante el cual tiene subyugar a la esclavitud a todos los pueblos, cuyo único objetivo es maximizar las ganancias, sin ningún respeto por el medio ambiente y los seres humanos. "Nadie puede ser, todavía esclavizada, con sistema angustiante moras, contra: todos los que creen ser libres" Goethe. Se trata de un exterminio contra, todos los pueblos, que están haciendo y su FMI: Banco Mundial-FMI NOM: imperio satánico. Antes de que sea demasiado tarde: usted retira su dinero del banco. Pero, desde entonces, nos perdimos. el propósito, del contrato, "el contratista ya no tiene que pagar / préstamo de hipoteca al banco. Sé que no paga la hipoteca, nunca más! Porque, usted no dice quién es el dueño del dinero en el momento de la emisión.. de hecho, la Constitución no espera ser capaz de renunciar a nuestra soberanía monetaria!
========================
satan-is-faggot.blogspot.com Ceci est mon temps! Ceci est mon royaume: la fraternité universelle, qui est métaphysique! Mes ministres «anges»? tuera à imposer, le royaume universel Unius mon REI, pour pouvoir YHWH, pour: les tendances politiques font un Israël: dans le cœur de l'humanité: de la fraternité universelle.
Pourquoi éclairé contre le FMI FED BCE, Spa, escroqueries, seigneuriage bancaire, et, à sa satanique, maçonnique, toutes ses forces obscures et occultes de NWO-FMI: Council on Foreign Relations, le Groupe Bilderberg, MESS, TROIKA, la coopération trilatérale Commission, Ce sont une petite partie de cette structure de la franc-maçonnerie satanisme SpA, OGM VERS: la biologie synthétique, calendrier Talmud étrangers enlèvements pour: grand pouvoir de contrôle absolu: le Nouvel Ordre Mondial, etc...
Face à tout cela? Les hommes sont impuissants! Ceci est une puissance démoniaque: occulte, surnaturelle. est ce, est, pourquoi, Dieu a suscité mon ministère: autrement dit, une proposition d'un projet politique: pour le roi d'Israël, qui a développé un projet sur youtube, à partir de 7 ans. Ce projet est: lorenzojhwh politique et théologique, Ce, & est roi d'Israël, un gouverneur "unius Rei" sur monde. La destruction d'Israël a été voulue par Dieu: YHWH et est produite dans 70dC. coupable de l'hérésie de «Judaïsme pharisiens, culte de Baal occulte: le Talmud et la Kabbale pour: asservir la race humaine entière.
Illuminati Rothschild pharisiens Spa: ont ruiné le monde, avec ce seigneuriage bancaire satanique et, maintenant, tous les esclaves aux juifs (goyim, sans généalogies paternels, généalogies Illuminati eux ont détruit par: Les grands prêtres de Jérusalem, parce que toutes les personnes ont suivi cette nouvelle, pour eux, l'hérésie chrétienne) doit trouver une solution rapidement, sinon nous allons tous mourir dans la prochaine 3 ème WWnuclear.
La haine, sera élevé! et, conduira à plus terrible de l'Holocauste, avec 5 milliards de décès
Le "unius Rei" est la seule chance, de survie, pour toute l'humanité!
Le lorenzojhwh le «gouverneur Rei unius" je peux aller en enfer pour monter la salle du trône de l'Un: YHWH, pour prendre tout avec ma foi. Je ai eu tous les droits légaux du royaume de YHWH.
L'ordre, à tous les «éclairés pharisiens» dans le nom de YHWH Dieu d'Abraham, de ne revenir, pour moi le roi d'Israël, tous leurs arnaque: contre, la souveraineté monétaire, que vous avez volé à tous les peuples.
Alléluia! Je l'ai fait de mal à les Tous ces criminels qui ont renversé la croix [MENE TEKEL Peres PAX SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Buvez votre poisons faites par vous-même"
ce est le coût de notre argent: comme indiqué par le scientifique Giacinto Auriti:
 [(1)] seigneuriage 100% de la banque (Euro ou Dollar vs notre débit pubblic: Projet de loi: Bott & CCT) + [(2)] 100% de la dette publique (d'intérêt requis pour le projet de loi) + [(3)] 70%, est: réserve fractionnaire, il est nécessaire dans un moment d'une hypothèque,
 est demandé à la banque. + [(4)] de l'inflation monétaire. + [(5)] récession. + [(6)] de la raréfaction monétaire. + [(7)] dérivés, [(8)] bulles finaziarie, [(9)] paradis fiscaux, et [(10)] faux comptables, aucun gouvernement ne peut contrôler le FMI, Parce que la Banque mondiale est terminée: pour: chaque contrôle de compétence!
dans ce programme Talmud pour usurocracy, traitement de canal, et des saignements des personnes,
Devient 3ème nucléaire WW: inévitable, et comme indiqué essentiel "TheElectroAllstar": "Dalaï Lama Give Peace a Chance Mais, entre nous:.! Qui la baise donne vraiment Peace a Chance Si: La guerre est le plus grand entreprise de tous les temps. et entreprise est la guerre. Oui, mesdames et messieurs, que le capitalisme est, bienvenue à notre monde. + [(8)]? W JUIFS Rothschild satanique. x. NWO parfait! -ANSWER-? Ce système est pourri! il est sur le point de. effondrer sur vous, qui est pourquoi vous allez mourir comme des rats écrasés.pax cela est: un bon 3ème WW: vous.
Voilà pourquoi, aujourd'hui: les Juifs ne peuvent pas construire un temple juif, comme il est le domaine satanique, de l'Illuminé que les Juifs ont créé une dictature virtuelle: ce corporatocracy / multinationales: la banque de seigneuriage sont à agir avec la même identité unitaire de Satan, et est ce, l'empire le plus clandestin où ont subjuguer à l'esclavage tous les peuples, dont le seul but est de maximiser les profits, sans aucun respect pour l'environnement et les humains. "Nul ne peut être, encore esclave, avec des mûres système pénible, contre: tous ceux qui croient à être libre» -Goethe. Ceci est une extermination contre, tous les peuples, qui font et sa FMI: Banque mondiale-FMI NWO: empire satanique. Avant qu'il ne soit trop tard: vous retirez votre argent de la banque. Mais, depuis, nous avons manqué. le but, du contrat, "l'entrepreneur n'a plus à rembourser / prêt hypothécaire à la banque. Je sais que vous ne payez pas l'hypothèque, jamais plus! Parce que, vous ne dites pas qui est le propriétaire de l'argent au moment de l'émission.. En fait, la Constitution ne prévoit pas être en mesure de renoncer à notre souveraineté monétaire!
===========================
satan-is-faggot.blogspot.com Das ist meine Zeit! Dies ist mein Reich: die universelle Brüderlichkeit, Was Ist Metaphysik! Mein Minister "Engel"? tötet, um durchzusetzen, die universale Reich unius mein REI, um die Macht JHWH, für: politische Entwicklungen machen eine Israel: in das Herz der Menschheit: der universellen Brüderlichkeit.
Warum Erleuchteten gegen die IWF-FED EZB, Spa, Betrug, Bank Seigniorage, und an Seine satanisch, Freimaurer, Alle seine dunklen Kräfte und okkulten der NWO-IWF: Council on Foreign Relations, der Bilderberg-Gruppe, MESS, TROIKA, die Trilaterale Kommission, Das, sind ein kleiner Teil dieser Struktur des Satanismus Freimaurerei SpA, GVO TO: synthetische Biologie, Kalender Talmud Aliens Entführungen für: große Macht der absoluten Kontrolle: Die neue Weltordnung usw...
Mit all dem konfrontiert? Männer sind machtlos! Dies ist eine dämonische Macht: geheimnisvoll, übernatürlich. ist dies, ist, warum hat Gott hob mein Ministerium: das heißt, ein Vorschlag eines politischen Projekts: für den König von Israel, das hat ein Projekt entwickelt auf youtube, ab 7 Jahren. Dieses Projekt ist: politische und theologische lorenzojhwh, Das, & ist der König von Israel, einem Gouverneur "Rei unius" auf Welt. Die Zerstörung von Israel ist gewollt von Gott: JHWH und ist in 70dC aufgetreten. schuldig für die Häresie des "Judentums Pharisäer, okkulten Baalskult: der Talmud & Kabbalah für: zu versklaven die gesamte Menschheit.
Illuminati Rothschild Pharisäer Spa: die Welt, die Juden (Gojim ruiniert, mit dieser satanischen Bank Seigniorage und jetzt alle Slaves, ohne väterliche Genealogien, Genealogien Illuminati haben sie zerstört durch: Ihr großer Priester von Jerusalem, denn alle Menschen folgten diesem neuen, für sie, christliche Häresie) muss schnell eine Lösung finden, sonst werden wir alle sterben in der kommenden 3. WWnuclear.
Hass, wird erhöht werden! und wird zu mehr schrecklichen Holocaust führen, mit 5 Milliarden von Toten
Der "Rei unius" ist die einzige Chance, zu überleben, für die ganze Menschheit!
Die lorenzojhwh der "Rei unius Gouverneur" Ich kann in die Hölle gehen, wie in den Thronsaal des One klettern: JHWH, für, alle mit meinem Glauben zu nehmen. Ich habe alle gesetzlichen Rechte von Reich JHWH.
Die Reihenfolge, in allen "Enlightened Pharisäer" im Namen JHWH Gott Abrahams, der weiß zurückkehren, um mich der König von Israel, alle ihre Betrug: gegen, Währungshoheit, dass Sie zu allen Völkern gestohlen.
Halleluja! Habe ich falsch zu den All diese Verbrecher, die das Kreuz [Menetekel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB gestürzt "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" getan
Dies sind die Kosten für unser Geld: als von dem Wissenschaftler Giacinto Auriti gezeigt:
 [(1)] 100% Bank Seigniorage (Euro oder Dollar vs unsere pubblic Debit: Rechnungen: Bott & CCT) + [(2)] 100% Staatsverschuldung (Interesse Rechnung erforderlich) + [(3)] 70% ist: fractional reserve, es in eine erforderlich ist, wenn eine Hypothek,
 wird bei der Bank gefragt. + [(4)] Geldinflation. + [(5)] Rezession. + [(6)] Geldverdünnung. + [(7)] Derivate [(8)] Blasen finaziarie, [(9)] Steueroasen, und [(10)] falsche Rechnungslegung, die keine Regierung den IWF zu steuern, weil die Weltbank ist vorbei: für: jeder Gerichtsbarkeit Kontrolle!
in dieser Agenda Talmud für usurocracy, Wurzelbehandlung und Blutungen des Volkes,
Wird 3. WW Kern: unvermeidlich, und wesentliche angegeben "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Give peace a chance Aber, unter uns:.! Wer wirklich zum Teufel gibt Frieden eine Chance, wenn:? Der Krieg ist das größte Geschäft aller Zeiten. und Business ist Krieg. Ja, meine Damen und Herren, das ist Kapitalismus, willkommen in unserer Welt. + [(8)]? W JUDE Rothschild satanisch. x. NWO perfekt! -ANSWER-? Dieses System ist faul! es geht um ist. kollabieren auf Sie, das ist, warum Sie sich wie Ratten.pax zerkleinert sterben, ist dies: ein guter 3. WW für: Sie.
Deshalb, heute: Juden können nicht bauen eine jüdische Tempel, da der satanische Domäne, der erkannte, dass Juden ein virtuelles Diktatur erstellt: diese Korporatokratie / Multis: Seigniorage-Banking sind Rechtsakt mit dem gleichen einheitlichen Identität des Satans, und ist dies, die meisten heimlichen Reich wodurch haben unterwerfen, alle Völker, deren einziges Ziel ist es, Gewinne zu maximieren Sklaverei, ohne Respekt für die Umwelt und den Menschen. "Niemand darf, noch versklavt werden, mit Brombeeren System belastend, gegen: Alle diejenigen, die frei zu sein glauben" -Goethe. Dies ist ein Vernichtungs gegen, alle Völker, die tun, und seine IWF: Weltbank-IWF-NWO: satanischen Reiches. Bevor es zu spät ist: Sie Ihr Geld von der Bank abheben. Aber da, verpassten wir. der Zweck, der Vertrag ", der Auftragnehmer muss sich nicht mehr an die Bank zurückzahlen / Hypothekendarlehen. Ich weiß, Sie nicht bezahlen die Hypothek, nie mehr! Weil Sie nicht sagen, wer der Eigentümer des Geldes zum Zeitpunkt der Ausgabe ist.. In der Tat, die Verfassung nicht erwartet der Lage zu geben, unsere geldpolitische Souveränität zu sein!
===============================
satan-is-faggot.blogspot.com Bu benim zaman?! Bu benim bir krall?k: That metafizik evrensel karde?lik mi! Benim Bakanlar "melekler"? güç YHWH için, benim REI unius, evrensel krall?k dayatmak öldürecek için: siyasi e?ilimler bir ?srail yap?n: ?nsanl???n yüre?ine: evrensel karde?lik.
Neden Ayd?nlanm?? IMF FED ECB, Spa, doland?r?c?l?k, bankac?l?k senyoraj ve O'nun ?eytani, mason de, Onun bütün karanl?k güçlerin ve NWO-IMF okült kar??: D?? ?li?kiler, Bilderberg Grubu, MESS, troyka, Üçlü Council on Komisyon,, GDO iÇ?N Satanizm Masonluk SpA O yap?s?n?n küçük bir parças? bu: sentetik biyoloji, takvim Talmud yabanc?lar kaç?rmalar için: mutlak kontrolü büyük güç: Yeni Dünya Düzeni, vb..
Bütün bu ile kar?? kar??ya? Erkekler güçsüz vard?r! Gizli, do?aüstü: Bu ?eytani bir güç oldu?unu. Bu Tanr? benim bakanl?k kald?rd? Has neden oldu?unu: yani, bir siyasi projenin bir öneri: ?srail kral için, bu 7 y?l, youtube bir proje geli?tirdi. Siyasi ve teolojik lorenzojhwh Yani, & ?srail, dünya üzerinde bir vali "Rei unius" kral?: Bu projesidir. YHWH ve 70dC olu?tu: ?srail imha Tanr? taraf?ndan irade Has Been. Yahudilik Ferisilerin, Baal gizli kültü "sapk?nl?kla suçlu: Tüm insan ?rk?n? kölele?tirmek için: için Talmud ve Kabala.
?lluminati Rothschild Ferisiler Spa: Tüm insanlar bu yeni takip Çünkü Kudüs Onlar?n büyük Rahipler: baba ?ecerelerine olmadan, Yahudiler (goyim, ?imdi, tüm köleleri bu ?eytani banka senyoraj ile, dünyay? harap ve adres Illuminati onlar? imha ettiler genealogies onlar için, H?ristiyan sapk?nl?k) aksi takdirde hepimiz yakla?an 3. WWnuclear ölece?im, h?zl? bir çözüm bulmak zorundad?r.
Nefret, yükseltilmi? olacak! ve ölümlerin 5000000000, daha korkunç Holokost yol açacakt?r
"Rei unius" tüm insanl?k için tek kurtulu? ?ans?, oldu?unu!
Benim inanc?mla tüm almak için, YHWH: Bir Throne Room t?rmanmaya olarak lorenzojhwh "Rei unius vali" Ben cehenneme a?a?? gidebilir. Ben YHWH krall???ndan tüm yasal haklar?n? Had.
Sipari?, ?brahim'in YHWH Tanr? ad?na tüm "Ayd?nlanm?? Ferisiler" at, ve, bana, Bütün Onlar?n aldatmaca ?srail Kral? dönmek yok: parasal egemenlik, kar??, tüm halklara çald?lar O.
Hallelujah! Ben "zehirleri kendiniz taraf?ndan yap?lan Drink" haç [MENE, TEKEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB deviren Tüm olanlar suçlular yanl?? yapt?k
Bu bizim para maliyeti: bilim adam? Giacinto Auriti taraf?ndan gösterildi?i gibi:
 [(1)]% 100 banka senyoraj (Euro veya Dolar bizim pubblic borç vs: Bills: Bott & ?NT) + [(2)]% 100 kamu borç (fatura için gerekli faiz) + [(3)]% 70 oldu?unu: fraksiyonel rezerv, bir de gerekti?inde bir ipotek,
 bankada sorulur. + [(4)] parasal enflasyon. + [(5)] çekilmesi. + [(6)], para seyreltme.Dünya Bankas? üzerinde oldu?undan + [(7)] türevleri, [(8)], finaziarie, [(9)] vergi cennetlerini ve hiçbir hükümet IMF kontrol edebilirsiniz [(10)] sahte muhasebe, kabarc?klar: için: her yarg? denetimi!
usurocracy için bu gündeme Talmud olarak, kök kanal tedavisi, ve insanlar?n kanama,
Kaç?n?lmaz ve Belirtilen "TheElectroAllstar" gibi temel: 3 WW nükleer Oluyor "Dalai Lama aram?zda, Bar??a bir ?ans verin: Ama.! War tüm zamanlar?n en büyük i?:? E?er fuck gerçekten Bar??a Bir ?ans verir Kim. ve i?, bu bizim dünyaya ho? geldiniz kapitalizm, bu sava?. Evet, bayanlar ve beyefendi. + [(8)]? W JEW Rothschild ?eytani. x. NWO mükemmel! -ANSWER-? Bu sistem çürümü?! o üzeredir. E?er.pax ezilmi? fareler gibi ölecek, o yüzden sana daraltmak ?udur: iyi bir 3 WW için: E?er.
/ çokuluslu ?irketler bu ?irket-: Yahudiler Yahudiler sanal bir diktatörlük olu?turduk Yani ayd?n ?eytani etki, orada oldu?u gibi, bir Yahudi tap?na?? in?a edemez: seignorage bankac?l?k ?eytan?n ayn? üniter kimli?i ile hareket alt?ndad?r, ve neden bugün Bu, çevre ve insanlar için hiçbir sayg?, Kimin tek hedefi karlar?n? maksimize etmek için tüm halklar?, köleli?e boyun e?dirmek, bu sayede en gizli imparatorlu?u oldu?unu. "No One, hala kar??, üzücü bö?ürtlen sistemi ile, esir Shall: özgür olmak için iman Tüm olanlar" -Goethe. Dünya Bankas?-IMF NWO: ?eytani imparatorluk Bu, tüm yap?yoruz halklar ve onun IMF, kar?? bir imha oldu?unu. Çok geç önce: bankadan para çekmek. Ama, beri, biz kaç?rd?k.amaç, sözle?me, "yüklenici art?k bankaya / mortgage kredisi geri vard?r. Ben konunun anda para sahibi kim söyleme, çünkü! E?er ipotek, asla daha fazla ödeme bilmiyorum.. Asl?nda, Anayasa bizim parasal egemenlik vazgeçmek Able için beklemek yok!
===================
satan-is-faggot.blogspot.com Esta é a minha vez! Este é o meu reino: a fraternidade universal, isto é metafísica! Meus Ministros "anjos"? vai matar para impor o reino universal unius meu REI, para poder YHWH, para: tendências políticas fazem um Israel: no coração da humanidade: da fraternidade universal.
Por Enlightened contra o FMI FED BCE, Spa, fraudes, senhoriagem bancária e, em Sua satânico, maçónico, todas as suas forças das trevas e oculto da NWO-FMI: Conselho de Relações Exteriores, o Grupo Bilderberg, MESS, TROIKA, a Trilateral Comissão que, são uma pequena parte dessa estrutura do satanismo maçonaria SpA, OGM PARA: biologia sintética, calendário Talmud estrangeiros sequestros para: grande poder de controle absoluto: a Nova Ordem Mundial, etc...
Diante de tudo isso? Os homens são impotentes! Este é um poder demoníaco: oculto, sobrenatural. é este, é, por isso, Deus ressuscitou o meu ministério: ou seja, uma proposta de um projeto político, porque o rei de Israel, que se desenvolveu um projeto no youtube, a partir de 7 anos. Este projeto é: lorenzojhwh política e teológica, Isso, e é o rei de Israel, um governador "Rei unius" no mundo. A destruição de Israel foi querida por Deus: YHWH e é ocorreram em 70dC. culpado por heresia do "Judaísmo fariseus, culto oculto de Baal: o Talmud e Cabala para: para escravizar toda a raça humana.
Illuminati Rothschild fariseus Spa: ter arruinado o mundo, com este senhoriagem bancária satânico e, agora, todos os escravos judeus (goyim, sem genealogia paterna, genealogias Illuminati destruíram por: Seus grandes sacerdotes de Jerusalém, porque todas as pessoas Seguido esse novo para eles, heresia cristã) devem encontrar uma solução rapidamente, caso contrário, todos nós vamos morrer na próxima 3ª WWnuclear.
Ódio, será levantado! e, levará a mais terrível Holocausto, com 5000 milhões de mortes
O "Rei unius" é a única chance, de sobrevivência, para toda a humanidade!
O lorenzojhwh o "governador Rei unius" Eu posso ir para o inferno como escalar a Sala do Trono do One: YHWH, para levar tudo com a minha fé. Tive todos os direitos legais do reino de YHWH.
A ordem, em todos os "Iluminados fariseus" em nome de YHWH, Deus de Abraão, de não voltar, para mim, o Rei de Israel, todos os seus embuste: contra, a soberania monetária, que você tem roubado a todos os povos.
Aleluia! Eu tenho feito de errado para os todos aqueles criminosos que derrubaram a cruz [MENE TEQUEL Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD vrsn SMVS MQLIVB "Beba seu venenos feitos por você mesmo"
este é o custo do nosso dinheiro: como mostrado pelo cientista Giacinto Auriti:
 [(1)] senhoriagem 100% banco (Euro ou Dólar contra o nosso débito pubblic: Contas: Bott & CCT) + [(2)] de 100% da dívida pública (juros obrigados a conta) + [(3)] de 70%, é: reserva fracionária, é necessário em um quando uma hipoteca,
 é solicitado no banco. + [(4)] inflação monetária. + [(5)] recessão. + [(6)] rarefação monetária. + [(7)] derivados, [(8)] bolhas finaziarie, [(9)] paraísos fiscais, e [(10)] contabilidade falsa, que nenhum governo pode controlar o FMI, porque o Banco Mundial é longo: para: cada controle jurisdição!
nesta agenda Talmud para usurocracy, tratamento de canal, e sangramento das pessoas,
Torna-se terceiro nuclear WW: inevitável, e essencial, como declarou "TheElectroAllstar": "Dalai Lama Dê uma chance à paz Mas, entre nós:.! Quem diabos realmente dá a paz uma possibilidade se:? A guerra é o maior negócio de todos os tempos. e negócio é a guerra. Sim, senhoras e senhores, isso é o capitalismo, bem-vindo ao nosso mundo. + [(8)]? W JUDEU Rothschild satânico. x. NWO perfeito! -ANSWER-? Este sistema é podre! ele está prestes a. desabar sobre você, é por isso que você vai morrer como ratos esmagados.pax isto é: um bom terceiro WW para: você.
É por isso que, hoje em dia: os judeus não podem construir um templo judeu, como não é o domínio satânico, do Iluminado que os judeus têm criado uma ditadura virtual: este corporatocracy / multinacionais: a banca de senhoriagem estão em ato com a mesma identidade unitária de Satanás, e é isso, o império mais clandestino pelo qual tem subjugar à escravidão todos os povos, cujo único objetivo é maximizar os lucros, sem respeito ao meio ambiente e os seres humanos. "Ninguém pode ser, ainda escravizados, com amoras sistema angustiante, contra: todos aqueles que acreditam ser livre" -Goethe. Este é um extermínio contra, todos os povos, que estão fazendo e sua FMI: Banco Mundial-FMI NWO: império satânico. Antes que seja tarde demais: você retirar seu dinheiro do banco. Mas, uma vez, perdemos. a propósito, do contrato, "o contratante não tem de reembolsar / empréstimo de hipoteca ao banco. Eu sei que você não pagar a hipoteca, nunca mais! Porque, você não diz quem é o dono do dinheiro, no momento da emissão.. na verdade, a Constituição não espere ser capaz de desistir de nossa soberania monetária!
===============================
UN condena ataque terrorista à sinagoga, apelou, às partes para que a paz será restaurada. BLA, BLA, BLA...] [É fácil condenar, dois cães soltos, quando, então, não é a culpa, de ninguém! Na verdade, as Nações Unidas, (ONU) é a maior ameaça, para a sobrevivência, da humanidade! DESTRUÍRAM seus, Universal dos direitos humanos e ter fundiu-se, com isso, todos os nazistas SHARIAH, sem, reciprocidade, é por isso que, desta forma, sentenciaram a morte, não, apenas Israel (pior para eles, os maçons criminosos, está SUGANDO o ROTHSCHILD) quando a ONU, que tem condenado à morte, também, toda a humanidade!

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/onu-condanna-attacco-terrorista-sinagoga_0986a833-bbf0-46cd-ac5b-ac18fe7ba7ed.html UN condemns terrorist attack on the synagogue, appealed to the parties so that peace be restored. BLA, BLA, BLA... ] [ It is easy to condemn two loose dogs, when, then, is not the fault of anyone! In fact, the UNITED NATIONS (UN) is the greatest threat to the SURVIVAL of mankind! THEY DESTROYED Their Universal Human Rights, And HAVE MERGED, WITH, All NAZIS SHARIAH, Without Reciprocity, That Is Why, IN This Way, They Sentenced To Death, NOT ONLY Israel (WORSE For THEM, Criminals Freemasons, The ROTHSCHILD'S SUCKING) When The UN, Which HAVE Sentenced To Death, ALSO, ALL MANKIND!
====================
satan-is-faggot.blogspo­­­­­­­t.com This is my time! This is my kingdom: the universal brotherhood, that is metaphysics! My Ministers "angels"? will kill to impose, the my universal kingdom Unius REI, for power JHWH, for: do an mode political Israel: into heart of Mankind: of the universal brotherhood.
Why against the Enlightened IMF FED ECB, spa, scam, banking seigniorage, and, all his satanic, masonic, all his the dark forces and occult of NWO-IMF: Council on Foreign Relations, the Bilderberg Group, MESS, TROIKA, the Trilateral Commission, that, are a small part of That structure of Satanism Freemasonry SpA, gmos AI: synthetic biology, calendar Talmud aliens abductions, per: big power of absolute control: The New World Order, etc...
Faced with all this? Men are powerless! This is a demonic power: occult, supernatural. is this, is, why, God Has raised my ministry: that is, a proposal of a political project: for the king of Israel, a project that has developed in youtube, from 7 years. This project is: political and theological lorenzojhwh, That, is king of Israel &, an governor "Rei Unius" on world. The destruction of Israel Has Been willed by God: YHWH and is occurred in 70dC. guilty for the heresy of "Judaism Pharisees, occult Baal cult: of Talmud & Kabbalah, for: to enslave the entire human race.
Illuminati Pharisees Spa Rothschild: have ruined the world, with this satanic bank seigniorage and, now, all slaves to Jews (goyim, without paternal genealogies, Illuminati have destroyed them genealogies by: their big Priests of Jerusalem, because all the people followed this new, for them, Christian heresy) must find a solution quickly, otherwise we'll all die in the upcoming 3 rd WWnuclear.
Hate, will be raised! and, will lead to more terrible Holocaust, with 5 billion of deaths
The "Rei unius" is the only chance, of survival, for all mankind!
I lorenzojhwh the "Rei unius governor" I can go down to hell as to climb the Throne Room of the One: YHWH, for to take all with my faith. I Have Had all legal rights from kingdom of YHWH.
The order, at all the "Enlightened Pharisees" in the name of YHWH God of Abraham, of do return, to me the King of Israel, All Their scam: against, monetary sovereignty, That You have stolen to all the peoples.
alleluia! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TECHEL PERES PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"
this is the cost of our money: as shown by the scientist Giacinto Auriti:
 [(1)] 100% bank seigniorage (Euro or Dollar vs our pubblic debit: Bills: Bott & CCT) + [(2)] 100% public debt (interest required to bill) + [(3)] 70%, is: fractional reserve, it is required a when a mortgage,
 is asked at the bank. + [(4)] monetary inflation. + [(5)] recession. + [(6)] monetary rarefaction. + [(7)] derivatives, [(8)] bubbles finaziarie, [(9)] tax havens, and [(10)] false accounting, which no government can control the IMF, because the World Bank is over: for: each jurisdiction control!
in this agenda Talmud: for usurocracy, root canal treatment, and bleeding of the people,
3 ° WW nuclear becomes: inevitable, and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck really Gives Peace a Chance? If: War is the greatest business of all times. and, business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)]? W JEW Rothschild satanic. x. NWO perfect! -ANSWER-? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed.pax. this is: a good 3rd WW for: you.
is why, today: Jews can not build a Jewish temple, as there is the satanic domain, of the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy /multinationals: seignorage banking are at act with the same unitary identity of Satan, and is this, the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be, still enslaved, with more system distressing, against: all those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against, all the peoples, who are doing IMF and his: World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from the bank. But, since, we missed. the purpose, of the contract", the contractor no longer has to repay/mortgage loan to the bank. so you not pay the mortgage, never more! because, you do not say who is the owner of the money at the time of issue.. In fact, the Constitution does not expect to be able to give up our monetary sovereignty!
===========================
ma, questi delle foibe: sono i 200.000 cristiani martiri, che, Rothschild ha punito, dandoli in pasto alla bestia di Tito, perché, hanno salvato la vita di 200.000 ebrei, che, fuggivano dai balcani.. ed anche, Benjamin Netanyahu, non è riuscito, a fare impedire, l'infamia contro, Giovanni Palatucci vice questore aggiunto, che è stato declassato da giusto delle nazioni, eppure, contro, ogni dubbio è dimostrato, che, lui ha salvato la vita di alcuni ebrei.. e quei 200.000 ebrei, che, gli sono passati sotto il naso, non si sarebbero salvati, se, Palatucci non avesse avuto una struttura segreta di coordinamento!
=================
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo. Ali di Libertà. La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
La Giornata del Ricordo per le vittime delle Foibe, che ricorre il 10 febbraio di ogni anno, è importante quanto quella della Memoria, per non dimenticare e condannare il male delle ideologie distruttive dell'uomo sull'uomo, sia quella nazi-fascista che quelle comunista o islamista. Il 30 gennaio, a Scandicci di Firenze, un gruppo di persone, tutte riconducibili agli ambienti dei centri sociali hanno interrotto lo spettacolo "Magazzino 18" , dove recitava il cantante, Simone Cristicchi, lanciando volantini e impedendo al pubblico la visione. In sala c'erano anche esuli istriani e dalmati.
Cos'è il "Magazzino 18"? "Al Porto Vecchio di Trieste c'è un "luogo della memoria" .....Una sedia, accatastata assieme a molte altre, porta un nome, una sigla, un numero e la scritta "Servizio Esodo". La stessa catalogazione per un armadio, e poi materassi, letti, stoviglie, fotografie, poveri giocattoli, altri oggetti, altri numeri, altri nomi… Oggetti comuni che accompagnano lo scorrere di tante vite: uno scorrere improvvisamente interrotto dalla Storia, dall' "esodo", proprio il nome di questo luogo è il Magazzino 18, dal quale ha preso spunto lo spettacolo di Cristicchi.
"Surreale che io debba dare delle spiegazioni a della gente che nemmeno ha avuto il buongusto di vedere lo spettacolo. No? E comunque - per questi "ultimi arrivati" - sono mesi che scrivo e rilascio interviste su Magazzino 18. Facile prendersela con me. Idea! Perché non provate a porre le vostre rimostranze direttamente agli esuli istriani friulani e dalmati? Avreste il coraggio di guardarli in faccia?" - ha dichiarato lo stesso Cristicchi nella sua pagina Facebook.
Con il trattato di pace del 1947, l'Italia perdette vasti territori dell'Istria e della fascia costiera, e quasi 350 mila persone scelsero, davanti a una situazione intricata e irta di lacerazioni, di lasciare le loro terre natali destinate ad essere jugoslave e proseguire la loro esistenza in Italia. Non è facile riuscire davvero a immaginare quale fosse il loro stato d'animo, con quale sofferenza intere famiglie impacchettarono tutte le loro poche cose e si lasciarono alle spalle le loro città, le case, le radici.
Simone Cristicchi è rimasto colpito da questa scarsamente frequentata pagina della nostra storia ed ha deciso di ripercorrerla con un testo che prende titolo proprio da quel luogo nel Porto Vecchio di Trieste, dove gli esuli, senza casa e spesso prossimi ad affrontare lunghi periodi in campi profughi o estenuanti viaggi verso lontane mete nel mondo, lasciavano le loro proprietà, in attesa di poterne in futuro rientrare in possesso: il Magazzino 18.
Per cinquant'anni non si è parlato mai dell'eccidio delle popolazioni di Gorizia e di Trieste dopo l'annessione di Venezia-Giulia alla Jugoslavia del dittatore comunista, Josip Broz Tito, l'alleato dei comunisti d'Italia. I massacri delle Foibe, storia di una tragedia italiana che ha rischiato di rimanere nell'oblìo, sono stati uno dei tradimenti più grandi perpetrati dal governo e dell'opposizione in Italia nei confronti di queste popolazioni italiane.
Soltanto il cervello di un dittatore comunista poteva inventare l'eccidio di una popolazione: tra le vittime ex fascisti, antifascisti, nazionalisti, dirigenti di amministrazioni, sacerdoti, impiegati, nazionalisti, militari e civili, uomini e donne, ma soprattutto italiani. In oltre 40 foibe della zona, 15.000 (c'è chi dice che sono di più, fino a 30.000), istriani, sono stati brutalmente uccisi durante e subito dopo la Seconda guerra mondiale, con il silenzio di chi governava l'Italia di quel periodo. Ma la colpa più grande cade sul Partito comunista italiano che era alleato di Tito e di Stalin, che, come dice Giampaolo Pansa nel suo libro "La grande bugia", i comunisti avevano un piano nascosto per annettere l'Italia al campo comunista, usando anche le armi se era necessario.
Leggendo le ragioni di chi ha interrotto lo spettacolo (http://www.militant-blog.org/?p=10257), si capisce, che ci sono molte persone che vogliono uccidere la memoria di una verità che stenta a uscire alla luce, con tutte le sue conseguenze dolorose e con una pagina della Storia tutta da riscrivere.
di Aleks Kapllaj 07/02/2014
========================
SCUOLE ROVIGO Le classi terza B e terza C della scuola media Bonifacio sono state premiate per il concorso su Giovanni Palatucci
La testimonianza diventa lezione di vita
Nella mattinata di sabato 31 maggio 2014, presso la Sala consiliare dell'amministrazione provinciale di Rovigo, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della terza annualità del concorso dedicato a Giovanni Palatucci..
SCUOLA ROVIGO La media Bonifacio è stata in viaggio d'istruzione a Fiume per la realizzazione del progetto "Confine orientale"
Nei luoghi di Palatucci ad imparare la storia
Il 24 aprile la scuola media Bonifacio, dell'istituto scolastico comprensivo 1, nell'ambito del progetto storico-sociale a valenza annuale sul "confine orientale" ne ha concluso l'iter didattico organizzando in collaborazione con il comitato Palatucci di Rovigo..
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Con le parole di tre sopravvissuti il Polesine ha ricordato le vittime delle foibe e la figura di Giovanni Palatucci
Il dramma degli italiani dell'Istria
Il Polesine ha celebrato il Giorno del Ricordo per le vittime delle foibe. In città una corona è stata posta in largo Giovanni Palatucci mentre a Palazzo Celio presenti la presidente Tiziana Virgili, il sindaco Bruno Piva, il prefetto Francesco Provolo ed il questore Rosario Eugenio Russo sono state ascoltate le testimonianze di tre esuli....
ISTRUZIONE ROVIGO Premiati gli studenti vincitori del concorso Palatucci. Gli elaborati più apprezzati sono quelli del Liceo Roccati e dei Geometri del Bernini [GALLERY FOTOGRAFICA]
Onore ai giovani disegnatori della piazza e del monumento
Si è conclusa oggi nella sala Consiliare di palazzo Nodari, con la consegna alla città degli elaborati prodotti dagli studenti vincitori, la seconda annualità del Concorso Palatucci, promosso dal Comitato G. Palatucci, che ha coinvolto le scuole cittadine.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Premiati gli elaborati degli studenti delle scuole superiori e ricordato il giovane polesano questore di Fiume Giovanni Palatucci
Pagina buia della storia illuminata da un eroe della pace
Il giorno del ricordo delle Foibe coincide anche con la morte del questore Giovanni Palatucci. Sabato 9 febbraio nel capoluogo rodigino si sono celebrati diverse manifestazione per ricordare questo triste pagine della storia italiana e dell'umanità.
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le celebrazioni a palazzo Venezze il 9 febbraio e quelle in Polesine
Vittime dell'odio razziale, le commemorazioni
Istituito per conservare la memoria della tragedia degli italiani e delle vittime delle foibe, dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra, si terranno sabato 9 febbraio nel salone d'onore di palazzo Venezze le...
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Commemorate le vittime delle Foibe e ricordato il questore di Fiume, Giovanni Palatucci, che salvò oltre 5000 ebrei dalla morte
Storia, sacrificio ed onore
Giornata dedicata alle vittime delle foibe, il Polesine ha associato nel giorno del Ricordo la figura di Giovanni Palatucci, il giovane questore di Fiume morto il 10 febbraio del 1945 a soli 36 anni dopo aver messo in salvo migliaia di persone...
GIORNO DEL RICORDO ROVIGO Le iniziative di commemorazione delle vittime delle foibe e di beato Giovanni Palatucci a palazzo Celio venerdì 10 febbraio
La città ricorda il suo martire
Ruoteranno tutte attorno alla figura di Giovanni Palatucci, il giovane commissario della Polizia di Fiume che salvò oltre 5 mila persone nel corso dell'ultima guerra e dichiarato beato dalla Chiesa, le celebrazioni di venerdì 10 febbraio "Giorno del ricordo" e data della morte del questore...
=================================
www.israelvideonetwork.com"
Hamas's New hit Song in Hebrew
hamas-new-song https://go.madmimi.com/redirects/1416438164-505cacda3fc9039d30aa38f0b97cd158-37c5757?pa=26372305781
Click here to watch: Hamas's new hit song in Hebrew -'Zionist, you are about to be killed by a car'. Hours after a terrorist attack in a Jerusalem synagogue killed five people on Tuesday morning, Hamas is continuing its incitement against Jews. The latest incident is an animated propaganda video, posted on the Facebook page of the Shehab News Agency, and which encourages car terrorist attacks against Israelis. In the video, "Zionists" are warned to "run away" because a car will be running over them shortly. The lyrics include:
"Zionist, you and not another Look right, look left, be careful, A car emerges from all sides, Picks you up to your grave, An angry car is coming toward you, Run for your life, You chose [this] so bear responsibility, Run away because you are about to die"
Watch Here
Animated videos are one tool among many used by Palestinian Arabs to incite to the murder of Israelis. In May, to mark Israel's Independence Day, Hamas released an animated video which featured an "alternative" to Israel's Hatikva national anthem, and which called for the ethnic cleansing of Israel's Jewish population. Many cases of incitement in the Palestinian Authority - both by Hamas as well as PA Chairman Mahmoud Abbas's Fatah movement - have been exposed in recent years. These include the glorification of Nazism and the lionization of Adolf Hitler, as well as programs on official PA television featuring heavily-stereotyped Jews as villains (and encouraging violence against them), and various TV and radio shows which literally wipe the Jewish state off the map. Just last week, a PA newspaper featured a cartoon portraying Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick as a venomous snake. In a press conference on Tuesday following the attack in Jerusalem, Prime Minister Binyamin Netanyahu once again highlighted the incitement of the PA. "Hamas, the Islamic Movement and the Palestinian Authority are disseminating countless lies and falsehoods against the State of Israel. They are saying that the Jews are contaminating the Temple Mount. They are saying that we are planning to destroy the Holy Places, that we intend to change the order of prayer there – this is all lies. These lies have already claimed a very heavy price," he said.
Source: Arutz Sheva *** This Video Left me Glued to the Screen!!
===================================
su 300 cristiani martiri innocenti, che, la shariah, uccide, ogni giorno, ci sono almeno: 3000 musulmani laici o moderati, che, muoiono ugualmente, ogni giorno, ma, il mio amico Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah, lui ha detto: "per me, è buono così!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/moimam-attaccato-per-sostegno-a-rabbini_7b410f1a-139b-4543-9d60-0526ba4508ff.html
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
I MODERATI SONO IL PRIMO BERSAGLIO DEI NUOVI NAZISTI
=================================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008162344910 Lina P Meniaikina · Top Commentator DICE: "Gorbaciov venduto!" answer .. ricordo, che, lo volevano denunciare.. ma, io dissi a Putin: "non ti permettere!" e poi, Gorbaciov mi sembra amico di Putin: e lui difende Putin: tutte le volte! IL FATTO è CHE, I SATANISTI MASSONI HANNO PRESO DEGLI IMPEGNI, CON LUI Gorbaciov, CHE, NON HANNO MANTENUTO! CHI HA TRADITO SONO STATI GLI AMERICANI MASSONI, NON LUI! che, poi, qualcuno, può pretendere, da un 322 kerry, LaVey, Albert Pike, Obama gender 666 rothschild, che, loro siano onesti? no! questo dai satanisti farisei massoni salafiti ottomani: nessuno lo può pretendere: PERCHé LORO SONO LE BESTIE DI SATANA! Gorbaciov, festeggerò 90 anni Dato per morto 10 volte, Putin forse mi rimprovera caduta Urss http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-festeggero-90-anni_c708487d-cbb2-4862-b62d-835d7ddd481a.html
#kingdomofJHWH https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
QUESTA FACCIA DA OCA IMBALSAMATA? http://cdn.ruvr.ru/2014/11/21/1495488046/2023-10-27T150144Z_2031736731_GM1EAAR1RLN01_RTRMADP_3_LITHUANIA-ENERGY.JPG NON è UNA CRETINA COME SEMBRA, NO! è CHE, NELLA NATO UE USA BANCA MONDIALE FMI NWO 322, VANNO DIVENDO TUTTI I GIORNI, NOI DOBBIAMO AMMAZZARE PUTIN! ] La Presidente lituana definisce la Russia un "paese terrorista" La Presidente lituana Dalia Grybauskaite nelle sue dichiarazioni provocatorie contro la Russia supera le espressioni estremiste dei nazionalisti radicali di Kiev e ciò rende difficile la risoluzione della crisi in Ucraina, ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Grybauskaite in un'intervista alla radio locale ha definito la Russia riguardo agli avvenimenti ucraini "uno Stato terrorista", ed ha esortato a fornire sostegno, anche militare, al regime ucraino. "I politici che ragionano e sono davvero preoccupati per la situazione in Ucraina, in Europa e nel mondo, non cercano di compiacersi i favori degli estremisti, ma adottano un approccio diverso, responsabile", ha detto il diplomatico. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Presidente-lituana-nelle-sue-dichiarazioni-contro-la-Russia-ha-superato-i-radicali-di-Kiev-9835/
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E ReALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO,  di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/I-militari-ucraini-bombardano-di-nuovo-i-centri-abitati-nel-sud-est-0996/
L'Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell'Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/L-Ucraina-celebra-il-primo-anniversario-di-Euromaidan-1318/
la merkel è molto di più, di un semplice criminale, perché, lei sa meglio di chiunque altro, che, da questa crisi, sistema finanziario rothschild, si può uscire soltanto, attraverso, la guerra mondiale nucleare.. e gli israeliani non sanno, che, se entrano in questa guerra sono tutti morti! perché, Abramo rothschild, non risparmierà suo figlio Isacco Israele!
BERLINO, 21 NOV - Bisogna andare avanti nelle riforme e coordinare meglio le politiche economiche in Europa, perché la crisi non è ancora stata superata. Lo ha detto oggi a Berlino Angela Merkel, salutando i risultati ottenuti dal premier olandese Mark Rutte, in visita nella capitale tedesca.
    Il prossimo Consiglio europeo di dicembre, secondo Merkel, dovrebbe occuparsi della sburocratizzazione e di un miglioramento delle condizioni per gli investimenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/merkel-crisi-continua-fare-le-riforme_a83aeee5-0c24-4249-87f2-75d56ef4447e.html
tutto l'amore di merkel troika mogherini, per la stampa, e la libera informazione nazista in ucraina? è una lunga storia di amore e sangue! ]  Ucciso un volontario greco durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk, Un volontario greco, giornalista e fotoreporter Afanasij Kosse è stato ucciso il 18 novembre durante il bombardamento dell'aeroporto di Donetsk dai militari ucraini. Si trovava sulla linea delle milizie della Repubblica separatista e per alcuni mesi raccoglieva materiali per il "Libro bianco" sui crimini contro la popolazione civile in Ucraina orientale.
La notizia è stata diffusa oggi dall'Associazione greca dei laureati nelle università dell'ex URSS e compatrioti russi in Grecia. Kosse aveva la doppia cittadinanza greca e ucraina. La sua famiglia vive ad Atene e sua madre è rimasta nei pressi di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/Ucciso-un-volontario-greco-durante-il-bombardamento-dell-aeroporto-di-Donetsk-5155/
UNIUS REI diffida BIDEN, sui confini DEL MONDO!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/8/43d9b12f71de6f1b9b2468e1d8d62d65.jpg 
Gorbaciov, E UNIUS REI, dicono: "Nato viola accordi, e spirito post-Muro.. L'ultimo presidente dell'Urss difende Putin sull'Ucraina".
MOSCA, 21 NOV - L'espansione della Nato nell'est Europa viola lo spirito degli accordi per la riunificazione della Germania: lo ha detto Mikhail Gorbaciov, tra gli artefici di quell'evento. "Lo spirito di quegli accordi è stato violato perche' noi concordammo che le infrastrutture della Nato non si sarebbero estese nella Germania dell'est", ha osservato a Mosca a margine della presentazione del suo ultimo libro, 'Dopo il Cremlino'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/gorbaciov-nato-viola-spirito-post-muro_10461181-8acb-429c-8dc6-80517f4e8829.html
MOSCA, 21 NOV - E' inaccettabile violare i confini, [con I CECCHINI DELLA CIA CHE HANNO OTTENUTO IL GOLPE] perché, un paese non è d'accordo con le scelte di un altro": così il vicepresidente Usa Joe Biden in una conferenza stampa a Kiev insieme al presidente Petro Poroshenko.
    "Sosteniamo le autorità ucraine democraticamente elette" [[ NOI SOSTENIAMO LE AUTORITà DEL DONBASS DEMOCRATICAMENTE ELETTE! ]], ha proseguito. "Oggi e' la giornata della memoria. Voi ucraini avete dimostrato il vostro coraggio a tutto il mondo, grazie al vostro sacrificio avete meritato il miglioramento [[ UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI]] della situazione nel paese, la vera democrazia [ UN VERO NAZISMO BASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD IL REGNO DI SATANA GENDER VIENE!]". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/ucraina-biden-diffida-mosca-su-confini_29b6bd96-d005-485a-a00f-4f03e1b89b83.html






Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood