Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

CAFONI CON ME

Il gas russo per l'impero ottomano? ] Renzi, stop South Stream non decisivo [ LA EUROPA DELL'ANTICRISTO: MASSONE 322 USA, CIA: MERKEL TROIKA, FMI FED BCE: CULTO ESOTERICO TALMUD: NWO SATANISTA ENTITà... BLOCCANDO IL PROGETTO "South Stream", HA TRASFORMATO LA TURCHIA IN UN GIGANTE ECONOMICO, ED ORA, NON, C'è UN OSTACOLO, PER L'ISLAMICO ERDOGAN, DI RIFARE L'IMPERO OTTOMANO.. LUI LO HA DETTO, ANCHE, "8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA" .. E QUESTI NON SONO CRISTIANI, SONO BESTIE ISLAMICHE!
4 gennaio, Il gas russo per l'impero ottomano? ] RENZI SEI UNA BESTIA! [ Serbia: Vucic,stop South Stream negativo ] South Stream: Gazprom, progetto è chiuso - Europa: [ QUì è TUTTA LA IPOCRISIA MENZOGNERA, DI UN SATANISTA MASSONE! South Stream: Juncker, palla è a Mosca - Mondo]
Nei santuari non c'è mai il vuoto. Questa regola vale per il mercato globale dell'energia. Bastava che Sofia assecondasse Bruxelles e bloccasse la costruzione del "South Stream", conseguentemente la Russia ha proposto una grossa fetta della torta del gas ad Ankara, e così la Turchia ha l'opportunità di diventare leader indiscusso nel mercato balcanico dell'energia. Ankara cercherà di utilizzarlo e di espandere la propria influenza politica nella regione?
Georgiy Engel'gardt, storico ed esperto di politica dell'Islam ritiene:

Certo, la Turchia cercherà di sfruttare al meglio la nuova opportunità per guadagnare influenza nei Balcani. Negli ultimi anni vediamo che il governo di Erdogan ha sempre sottolineato grande interesse per la regione e il desiderio di ritornare nella zona dell'ex Impero Ottomano. La versione originale del "South Stream", come "Burgas-Alexandroupolis", anche essa è stata bloccata dalle autorità della Bulgaria, è stato un beneficio dei Paesi dei Balcani perché dava una fonte di energia, indipendente da parte di chiunque, compresa la Turchia.
In caso di realizzazione dello "Stream turco", come per la costruzione del gasdotto Caspian-Adriatico (TAP), la Turchia avrà il controllo della fornitura di gas nella regione, il che significa una leva di carico supplementare per il suo Paese. I turchi sono commercianti specializzati e non perdono nessuna opportunità di utilizzare questa leva per garantire i propri interessi nei Balcani. E nel caso di un serio sviluppo nella cooperazione economica russo-turca e sullo sfondo di un ulteriore raffreddamento dei rapporti tra la Russia e l'UE, Mosca sarà molto più attenta agli interessi di Ankara nei Balcani.
Georgiy Engel'gardt suggerisce che il rafforzamento della Turchia avrà impatto sugli umori separatisti dei musulmani che vivono in Serbia, Macedonia, Bosnia-Erzegovina.
"Mi aspetto non tanto una crescita nel sentimento separatista tra le comunità musulmane nella regione, ma una crescente influenza della Turchia nel governo e nell'economia di Serbia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Albania e Bulgaria, e cercherà di assicurarsi che le comunità musulmane in questi Paesi (ad eccezione di Albania e Bosnia-Erzegovina), con la garanzia di ulteriori privilegi di preferenze nella politica economica, aumentino la loro influenza politica.
Cosa possono contrapporre i Paesi dei Balcani alla crescente influenza della Turchia? Secondo l'esperto
Ora per i Balcani, tra cui i Paesi dell'Unione Europea, di fronte a una grave crisi economica e in questo contesto, una Turchia dinamica appare particolarmente attraente e contrastante. Gli Stati Balcanici riusciranno a contrapporre qualcosa all'influenza della Turchia solo nel caso del successo dello sviluppo economico. Possibilità concreta di un tale sviluppo è stato il "South Stream" interrotto dagli sforzi congiunti di Bruxelles e Sofia. Un metodo efficace sarebbe quello di sviluppare la cooperazione con la Russia e utilizzare il supporto di Mosca per la protezione dalla pressione turca.
http://italian.ruvr.ru/2015_01_04/Il-gas-russo-per-l-impero-ottomano-8820/
Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
L'assurdo comportamento europeo, antirusso e pro-obanana ha sortito anche questo effetto, che nonostante i proclami di Renzi, danneggerà anche l'Italia. Complimenti Europa!! Grazie di esistere!
    Carlo Cardoni · Top Commentator · La Grande Mai Finita Università della VITA
    ..e questo è niente ancora!! vedrò a Gennaio, quando chiuderà i "rubinetti"!!
    ..il Caro Putin ha le "palle" è un Leader, che opera nell'interesse del Suo Grande paese!!
    ..non è certo Parente dei colleghi "Evoluti" del Occidente!!
    ..un Grande Popolo, un Grande Leader!!
    ....proprio vero, Ogni Popolo ha i Politici che si merita!!
Aurelio Boschi · Top Commentator · Licenza terza media
Un Europa schiava degli USA, che vergogna Europa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fuori dall'euro e Nato, basta leccare il c...lo di America e Germania !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Carlo Cardoni · Top Commentator · La Grande Mai Finita Università della VITA
    ..ne convengo!!!
Pietro Mondadori · Top Commentator · Tecniche
perché abbiamo un casino di lavoro ci permettiamo di sabotare quel poco che ci rimane con l'esportazione con la Russia e tutto per far piacere a i tedeschi e statunitensi siamo proprio furbi
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO PER SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, NON HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! E SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ NON è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che il gasdotto è cruciale per la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che ha sottolineato che la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Detto fatto! I Russi non sono dei chiaccheroni ipocriti sottomessi come i governi dell'Ue.
Bruno Chiusa · Top Commentator · Di parma
South Stream, Mosca: progetto definitivamente chiuso. Sfuma business da 14 miliardi ( articolo di Repubblica non di "La voce della Russia)
Lo dico con amarezza, gli USA hanno vinto. Anche la situazione Ucraina si sgonfierà,dopo aver distrutto e ridotto in povertà l'ennesima nazione, sacrificata all'altare dell'energia mondiale.
Sfuma affare da 14 miliardi che vedeva ENI e SAIPEM in prima fila, ma tanto il nano schiavo Renzi, (intendiamoci…giustificabilissimo ed in buona compagnia con tutti i burocrati UE), dichiara che il progetto non era vitale per l'energia e l'Italia.Il passaggio del gas Russo in Ucraina è sotto controllo di BIDEN figlio, e Putin, attraverso ERDOGAN, troverà altri sbocchi per il suo gasdotto.Insomma tutti contenti per permettere agli USA il loro tenore di vita ( A SPESE NOSTRE !!!!).
A tutti coloro che non sono d'accordo do appuntamento al prossimo anno a bocce ferme, per vedere se ho detto cazzate.
Wanda Galli · Lavora presso Libero professionista
il nuovo gasdotto, la Russia lo fara' con la Cina !!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
    Per quello i lavori sono già iniziati adesso si punta a quello con la Turchia che farà anche da paese di transito e speriamo anche negli amici Indiani.
============================
non c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO PER SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, NON HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! E SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, stop al progetto
"Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
=====================================
2 dicembre 2014, La fine del South Stream nella geopolitica [[ MASSONI FARISEI SATANISTI BILDENBERRG, MERKEL TROIKA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, FMI NWO, HANNO AVVIATO LA EUROPA; IN LENTO ED INESORABILE DECLINO: PER LA SUA DEFINITIVA: DISTRUZIONE! L'ASSASSINO ISLAMICO: DEL CALIFFATO SHARIAH ONU, NON SI FARà SFUGGIRE LA SU OPPORTUNITà! ] http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/02/15/graziani_south_stream_caput.mp3
La fine del South Stream nella geopolitica.
e in questo caso si può dire: l'Europa non ha un tubo da fare, almeno per quanto riguarda il South Stream. Durante la sua visita ufficiale in Turchia Vladimir Putin ha messo il punto finale in questa storia complicata: "la Russia nelle circostanze attuali non può continuare l'attuazione del progetto". Il gasdotto che avrebbe dovuto collegare la Russia all'Europa meridionale, passando sotto il Mar Nero non si costruirà più.
Gazprom punta alla creazione di un nuovo gasdotto in Turchia, la quale da gennaio riceverà più gas russo, e anche scontato. Ma con la fine del South Stream e l'asse strategico Ankara-Mosca come cambierà la cartina geopolitica?
Ne abbiamo parlato con Tiberio Graziani, presidente dell'Istituto di Alti Studi in Geopolitica (IsAG)e Scienze Ausiliarie, direttore della rivista "Geopolitica", che ha gentilmente rilasciato un'intervista a La Voce della Russia.
-Il grandioso progetto "South Stream" finisce qui. Quali potrebbero essere le conseguenze per l'Italia secondo lei?
- Prima di tutto bisogna dire che quando un progetto di così vasta portata fallisce si tratta sostanzialmente di una sconfitta per tutti i partner, per l'Italia in particolare e l'Eni. Sul piano finanziario non ci saranno grandi perdite per l'Eni, perché l'architettura finanziaria dell'intero progetto non lo permette per una serie di salvaguardie. Questo riguarda anche i partner francesi.
C'è un aspetto che va considerato: abbiamo un gasdotto in meno, un'opportunità in meno per un Paese membro dell'Unione Europea di approvvigionarsi. Inoltre, noi sappiamo che il South Stream era il progetto gemello del North Stream. Ebbene l'eliminazione del primo, in effetti, rafforza la posizione della Germania rispetto agli altri Paesi membri dell'Unione Europea, in particolare l'Italia.
- Sono stati firmati accordi bilaterali tra Russia e Turchia, che a proposito riceverà più gas russo da gennaio con uno sconto del 6%. Mosca dirige la sua energia verso altre regioni. Tutto ciò come potrà ridefinire la carta geopolitica mondiale?
- Senza meno la ridefinisce di molto. L'Unione Europea ha giocato male le sue carte sul dossier di Kiev. Quello che vediamo è uno degli esiti: l'UE è andata a rafforzare l'asse Ankara-Mosca. Per il momento questo riguarda il discorso energetico, ma noi sappiamo che lo scenario geopolitico è in grande mutamento. Sul piano strategico l'iniziativa di Putin, in accordo con i vertici di Ankara, potrebbe anche ridisegnare le alleanze nella questione siriana.
- Risalgono a qualche mese fa altri negoziati importanti tra Russia e Cina. Possiamo dire che c'è quindi un cambio di rotta importante per il futuro?
- Certamente. Adesso bisognerà assistere all'evoluzione di questo cambio di rotta. Evidentemente il rapporto privilegiato che la Russia ha intessuto con la Cina negli ultimi mesi, adesso sarà rafforzato anche dal nuovo asse che si sta creando tra Ankara e Mosca. È sempre stato così: ogni volta che la Russia viene allontanata dall'Europa, perché le politiche europee vogliono penalizzare il Cremlino e il presidente Putin, poi trova spazio nella massa eurasiatica, rafforzando i rapporti con la Cina e in questo caso anche con la Turchia.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_02/La-fine-del-South-Stream-nella-geopolitica-0855/
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi
La fine del South Stream nella geopolitica
La Cina promette di aiutare la Russia
Donetsk, separatisti sicuri: i neonazisti di Pravy Sektor si preparano alla guerra nel Donbass

mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
questa è tutta ipocrisia: perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
INFATTI, IO PROTEGGO I RUSSOFONI! ] [ IN UCRAINA, il satanismo dei farisei anglo americani: N.A.T.O.; Rothschild, si può toccare con mano! STANNO MORENDO DI FAME, E NON PAGANO NEANCHE, LO STIPENDIO AI SOLDATI, CHE VANNO A MORIRE, IN UNA GUERRA VERAMENTE SPORCA ED INGIUSTA, LURIDA E  SPORCA: SOLTANTO, COME LA MERKEL TROIKA POTREBBE ESSERE LURIDA E  SPORCA E IPOCRITA! ... mancano di tutto, ma, stanno facendo, una corsa agli armamenti, perché, pensano, veramente (IDIOTI), di fare il genocidio di tutti i russofoni! QUINDI, SI STANNO ARMANDO FINO AI DENTI, DI ARTIGLIERIA PESANTE, E UN GRANDE NUMERO DI BLINDATI... mentre, patrioti russofoni: pochi uomini addestrati, con gli RPG, ED ASSALTI NOTTURNI, possono trasformare in rottami questo esercito imponente: che, la N.A.T.O. sta preparando! .. questa sconfitta per l'Ucraina: sarà così disastrosa e sanguinosa... che: l'iNfamia all'Occidente Massonico: di tutte le false democrazie: senza sovranità monetaria: non potrà più essere cancellato in eterno! INFATTI, IO PROTEGGO I RUSSOFONI!
Ucraina: Juncker,1,8 mld aiuti Ue in più
Merkel, passi avanti in tenuta tregua ma è ancora fragile
08 gennaio 2015 "La Commissione europea ha deciso oggi di prolungare il sostegno finanziario all'Ucraina mettendo a disposizione ulteriori 1,8 miliardi di euro". Lo ha annunciato il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker a Riga dopo l'incontro con il governo lettone che detiene la presidenza Ue di turno. La Angela Merkel a Berlino dopo un incontro con il premier ucraino Arseni Iatseniuk ha detto che "ci sono stati passi avanti sulla tenuta della tregua, che tuttavia è ancora fragile".
  
Ucraina: Zenam, Iatseniuk guerrafondaio. Duro attacco presidente ceco a premier filo-americano di Kiev. 07 gennaio 2015, Non usa mezze parole il presidente socialdemocratico ceco Milos Zeman, secondo il quale il premier ucraino Arseni Iatseniuk - considerato da Mosca l'uomo degli Usa a Kiev - è un premier guerrafondaio. "Penso che Iatseniuk sia il premier della guerra, perché invece di volere una soluzione pacifica della crisi in Ucraina evoca l'uso della forza", ha detto Zeman, denunciando poi come neonazista il recente raduno di Kiev in onore del leader nazionalista collaborazionista Stepan Bandera. 
quando c'erano le vandaliche, distruttive proteste di MAIDAN: anche le catapulte: che, lanciavano bombe incendiarie molotov: ed armi improprie, occupazione di palazzi e incendi, ecc.. usarono contro la polizia: le catapulte! la UE massonica, dise: al Governo legittimo Viktor Janukovyč (prima di realizzare il golpe con i cecchini della CIA) "mi raccomando nessuna violenza" ... poi, dopo avere stuprato: la COSTITUZIONE, con un GOLPE, e con ogni forma di repressione compreso il pogrom di ODESSA! anche, la lingua russa fu proibita, e molti giornalisti sono stati uccisi e torturati! ed io sono stato testimone di tutto questo! [ poi, però la UE satanica e la sua Merkel Massonica: il capo della CIA andarono ad ordinare il genocidio la repressione: del popolo dei russofoni, che si erano organizzati con plebiscito popolare: e si erano dati una COSTITUZIONE: legittima, se, è vero, che, esiste una democrAzia, e se: è vero che: la sovranità appartiene: al popolo! ED EVIDENTE: QUESTO NON è VERO: NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE: SENZA SOVRANITà MONETARIA!
ED IO PENSO CHE:
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73
https://www.facebook.com/edoardo.canepa
IO PENSO CHE, LORO SONO AGENTI DELLA CIA!
Lucio Messina · Istituto tecnico per geometri
Mi dispiace cari ma Iatseniuk e' davvero un uomo dell'America messo li per fare il lavoro sporco. Credete ancora alla favole degli Americani che esportano democrazia?? Business only business!!!
A noi infatti ci hanno messo in ginocchio loro crescono del 6% il pil
ma dove cazzo guardate questi sono i fatti altro che democrazia...
Si ricorda quando sul Kosovo l'america tiro' fuori l'autodeterminazione dei popoli???? nel caso della Crimea non e' lo stesso?? Il donbass certo che e' Ucraino non ci piove ma e' un dato di fatto che ci vivono molti civili ''russi'' quindi come in tutti gli stati del mondo forse va creata una soluzione politica magari con una regione autonoma ,ma sicuramente il donbass e' e restera' Ucraina. Ma la cosa che volevo lei capisse e' che agli Americani dell'Ucraina non gliene frega nulla, loro guardano sempre e solo ai loro interessi!!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
cito:Я звертаюся до жінок України! До тих, чиї брати, чоловіки і сини ведуть зараз бойові дії проти українців Південно-Сходу! Коли була біда, коли рванув Чорнобиль, то Донбас (жителі Донбасу) забрали до себе дітей з Києва і заходу України! З травня по серпень! Вивозили школами! Коли повінь відібрав у жителів західних регіонів життя і дома, то з усього Донбасу збирали гроші, щоб допомогти вам впоратися з цією бідою! Ви ж збирали гроші, щоб знищити Донбас! Тепер ви послали своїх чоловіків, щоб втілити в життя плани злочинної хунти по знищенню всіх, хто не згоден з її політикою! Жінки, матері! Зупиніть бійню! Виходьте на всі майдани країни! Вимагайте зупинити війну! Вона принесе велике горе в кожну родину! Донбас не здасться! І вантажі 200 будуть колонами повертатися в рідні будинки! Кров ллється з обох боків! І це кров синів України ! А ті, яких ви обрали своєю владою, і хто послав українців вбивати українців, залишаться зі своїми палацами і мільярдними рахунками в банках і будуть, посміюючись над вами, підраховувати свої срібники за кров людську!
    Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Proprietário presso Ipanema in rome bed and breakfast
    io da italiano mi associo e rinnovo con forza l'appello...a tutti gli ucraini e atutti gli italiani che hanno rapporti con questo paese. Invitate gli ucraini a non combattere per gli oligarchi di kiev, In ucraina non c'è stata nessuna rivoluzione ma solo un colpo di stato che ha permesso agli oligarchi, in primis la timoschenko, di riprendere il proprio potere. Questa gente non ha alcun interesse per il proprio popolo, vogliono solo utilizzare i figli del proprio popolo come "carne da cannone" per cercare di innescare una guerra con la russia. Questi sono ordinati americani!!! gli americani vogliono solo provare a destabilizzare la russia utilizzando l'ucraina come "pupazzo." Io vi posso garantire che l'accordo comerciale che vi è stato proposto era solo una truffa. Sono un laureato in economia e ve lo posso spiegare e posso garantire che questa è la verità. Cessi questo inutile massacro!!! morire per criminali come quelli c he sono a kiev è una cosa assurda!!!
Luigi D Agostino · Top Commentator · Liceo Classico Pietro Giannone Bn
uno in meno finalmente...governo destabilizzato e con un esercito alla fame nel vero senso della parola per altro giusto oggi ho visto delle immagini di militari ucraini che andavano a curarsi a rostov li mandano in guerra senza nemmeno poterli curare e il cosiddetto nemico li cura addiruttura
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
A parte che queste sanzioni fanno ridere purtroppo con questa guerra capisco perchè tanti russi non vogliono certi ucraini nel loro paese,un russo ha onore,gloria e difende la propia storia un ucraino piuttosto di salvarsi il culo si vende a qualsiasi popolo in questo caso agli Usa ma poteva essere qualunque anche africano,sudamericano o asiatico.
===========================
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per la fornitura dei motori per razzi RD-181 per la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e nel prezzo sono compresi non solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...
==========================
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
===============================
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO PER SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, NON HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! E SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ NON è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che il gasdotto è cruciale per la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che ha sottolineato che la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
=======================
Pirozzo Bruno · Segui · Rosarno
No , il mondo non è affatto cambiato , predoni si era ai tempi di Colombo e predoni si è oggi . Cambia solo la qualità e il modo di depredare quelle poche risorse che sono rimaste . Qualcuno ha posto in bella evidenza un barcone carico di migranti, certo oggi non può essere più un barcone pieno di spezie legname diamanti oro e tutto quello che nei secoli arrivava nei vari porti dell'occidente oggi arrivano gente disperata su quei barconi , il mondo non è cambiato , Con la globalizzazione si è voluta creare una trincea per difendere gli interessi non più dei singoli stati globalizzati nell'economia e nell'interesse dei popoli oppressi , la trincea è a difesa degli interessi di pochi , e, a tale proposito non si dia retta a chi in merito alla crisi ucraina paventa un coinvolgimento dell' Europa perchè l'alta finanza europea ha bisogno più della Russia che non di un piccolo e povero stato come l'Ucraina . L'ucraina andrà incontro al proprio destino e oltre alle riunioni della NATO dell 'ONU e le ridicole sanzioni l' Europa non andrà oltre e se sarà necessario nell'interesse della finanza spaccare l'Ucraina e altri stati in mille parti ,nulla di concreto avrà da temere oggi la Russia, e domani chissà un'altra potenza militatre che , si arrogherà il diritto di decidere sulla vita democratica di altri popoli . Il mondo non è cambiato ma se lo ha fatto lo ha fatto in peggio
    Lina P Meniaikina · Top Commentator
    a me sembra che il comunismo e lo slogan: proletari di tutto il mondo unitevi, si è sostituito con la democrazia e globalizzazione e lo slogan: banchieri di tutto il mondo unitevi. il risultato è che l'85 persone del mondo possiedono quanto gli atlri 3,5 mlrd
=============================
A PAPA FRANCESCO [[ voi avete ricevuto una società cristiana dai vostri padri, che, non siete riusciti a tramettere alle future generazioni! ]] una catastrofe cristiana è quella che stiamo, vivendo, nella società del GENDER! IN CHE COSA, LO SPIRITO SANTO HA SBAGLIATO CON VOI? [[ per aiutare Rothschild ed il sistema massonico? il mio Arcivescovo mi ha tolto i miei 32 anni di Accolitato! ... e questo è giusto perché lavorare, 17 ore al giorno per Cristo: è troppo: e deve essere punito! ]] LA DIFFAMAZIONE è LA RADICE DEL NAZISMO, ED è IL LIEVITO DI QUELLI CHE VANNO ALL'INFERNO... e purtroppo, una buona parte della Gerarchia ecclesiastica vi è dentro! e poi, noi lo sappiamo, che, annunciare il Vangelo ha un prezzo.. e se poi, questo prezzo deve essere pagato, a chi si dice vescovo, cardinale, ecc.. siamo al colmo! perché, 1. la azione politica del cristiano, deve essere disgiunta dalla sua funzione ecclesiale! [[ ma questo per me non è stato! è facile scrivere sulla azione AUTONOMA: dei cristiani in politica, o come dice Papa Benedetto XVI, "anche gli ebrei hanno diritto: al loro modo: di interpretare la Bibbia" ma, poi, la realtà è diversa... 2. Perché: anche gli ebrei, non devono avere una loro patria come tutti i popoli ( perché, loro sono i primi che vogliono distrugge: Israele, per continuare a lucrare sul signoraggio bancario: che: Rothschild ha rubato a noi: i popoli schiavi: per vedere come si può sollevare bene la Era di Satana dei Bush 322, Kerry LaVey, e della Regina di Inghilterra la passionaria Gezabele della Massoneria: l'anticristo! MA IO NON CI STO A TUTTO QUESTO! ), ed ecco perché, io sono la proposta del Re di Israel, da 7 anni in youtube. [[[ IO CHIEDO UN SUO INTERVENTO, ]]] PERCHé, non è certo per avere scandalizzato: satanisti, sacrifici umani sull'altare di satana, della CIA, orgazzatori di: corsi: di: bestemmie online, jihad islamica, massoni, farisei salafiti, Rothschild, bildenberg, sterminatori di martiri cristiani, usurai, ed anticristi nel mondo, che, mi deve essere sottratto il ministero di accolito: DOPO 32 ANNI! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ dal più recente ]] https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion [[ dal più recente ]]
https://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion
saccheggiatori ladri assassini, soffocatori di popoli, democraticamente organizzati, diffusori della galassia jihdista, sterminatori di martiri cristiani, tutto questo è Merkel l'anticristo! [[ tanto per iniziare restituite l'oro degli SCITI, che avete rubato alla Crimea!]] I rappresentanti russi condurranno le trattative con la Cina e l'Ucraina per il pagamento alla Compagnia di Costruzioni Navali di Feodosia "Mare" per l'esecuzione del contratto per la costruzione di piccole navi da sbarco su cuscini d'aria "Zubr", ha detto il Ministro della Politica Industriale della Crimea Andrei Skrynnik.
Al momento, il debito è di quasi 14 milioni di dollari. La lentezza del pagamento, ha detto, è causata dall'intrattabilità dell'Ucraina, che è parte nel processo di negoziazione. "La Cina è disposta a pagare, ma la ricerca di un compromesso nei negoziati trilaterali con la parte ucraina diventa difficile" ha detto il Ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_25/La-Cina-deve-14-milioni-di-dollari-all-industria-navale-della-Crimea-7531/

Bruno Chiusa · Top Commentator · Di parma
Italo Galiziano Veramente, solo te la Mogherini ( Renzi), e altri 4 "inebriati dal profumo di donna dell'Est ucraina,in Italia pensano ancora che Putin sia isolato. E non parlo solo di Salvini e della lega o degli industriali e agricoltori, preoccupati per l'export..Vorrei mandarti un pensiero di Sergio Romano sui fatti Ucraino/Crimea, del 2008, che predice quanto stà purtroppo succedendo.A meno che non consideri la penna del corriere, nonchè storico e profondo conoscitore della Russia,solo un pericoloso sostenitore di criminali ( Putin), forse ti aiuterebbe a ragionare con più equilibratezza. Prima di parlare bisogna conoscere la storia ( e la geografia).
Marcello Sassetti · Top Commentator · Istituto Tecnico Industriale Leonardo da Vinci Firenze
Trovo delle strane coincidenze nella vicenda ucraina ,per prima : arriva BIDEN a KIEV e viene annunciato che il governo a KIEV sarà formato da un accordo a 5 tutti vogliosi di entrare nella NATO BIDEN , dall' AMERICA ha portato consigli o ordini?? Seconda mia incomprensibile riflessione: perché KIEV non ha bombardato la CRIMEA quando ha deciso di annettersi alla RUSSIA?? Mentre sta distruggendo l' EST UCRAINA, che non vuole annettersi alla RUSSIA ma separarsi dall' UCRAINA?? A essere maligni non sarà che nel EST UCRAINA ci sono interessi e investimenti americani che vanno difesi a tutti i costi ??
=========================
Chiodi Rosa Io parlavo della gente del mio paese , mai contenta di niente e pronti alla diffamazione come in tutti i paesi del resto. Non mi ergo a giudice ecclesiastico ma giudico dal comportamento di Don Tullio e lo vedo come un bravo ragazzo che crede in quello che fa e basta
15 novembre alle ore 13.46 · Mi piace
Chiodi Rosa E' molto scomodo seguire il vangelo e le sacre scritture ma lui non cede neanche a questa diffamazione che e' una bestemmia fatta verso un sacerdote. Il fatto che lui non ha paura di voi e non si lascia intimidire dalla vostra cattiveria inaudita , e' ...Altro...
16 novembre alle ore 20.27 · Mi piace
Alessandro Dimaria signora, le autorità competenti si occuperanno della questione, purtroppo i suoi comportamenti non sono passati inosservati e se ha sbagliato pagherà. come tutti
16 novembre alle ore 20.33 · Mi piace
Chiodi Rosa E se non ha sbagliato? Si possono raccogliere queste penne che sono state sparse? Il danno fatto non ha prezzo allora bisognerebbe prima dimostrare che e' colpevole e poi condannarlo e non viceversa.Ma poi, di quale comportamento sta parlando , della sua serieta' o di altro? Mi scusi, vivo anch'io in questo paese e le assicuro che la diffamazione e' l'unica cosa sempre viva e costante , tutto il resto e' morte assoluta.
16 novembre alle ore 20.38 · Mi piace · 1
Lorenzo UniusREI Kingdom LA DIFFAMAZIONE è LA RADICE DEL NAZISMO, ED è IL LIEVITO DI QUELLI CHE VANNO ALL'INFERNO... e purtroppo una buona parte della Gerarchia ecclesiastica vi è dentro! epoi, noi lo sappiamo, che, annunciare il Vangelo ha un prezzo.. e se poi, questo prezzo deve essere pagato a chi si dice vescovo, cardinale, ecc.. siamo al colmo! perché la azione politica del cristiano, deve essere disgiunta dalla sua funzione ecclesiale!
=====================
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
spero che qualcuno ponga un argine a questa deriva pseudo-cultura GENDER! ] si, ha vulga della vaina completamente scoperta! [ 'Cicliste-nude'? Stilista si difende: 'Nessuno scandalo'. Ancora polemiche per completi indossati da colombiane a Giro Toscana
provvedi al pagamento del gas cioccolattaio pezzente! ASSASSINO NAZISTA COMPLICE DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, DELLA USUROCRAZIA MONDIALE! DI TRADITORI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI E SENZA SOVRANITà MONETARIA! QUESTO è CHIARO A TUTTI:" LA NATO è UN IMPERIALISMO, PER IL REGNO DI SATANA! " ] Poroshenko: abbiamo bisogno di armi, non si vince con le coperte. Putin alza la voce, le sanzioni occidentali violano i principi del Wto
=============================
Lina P Meniaikina · Top Commentator
la Yugoslavia anche aveva diritto all'integità Nazionale. L'unione sovietica aveva diritto all'integrità nazionale. ma a tutti andava bene la disintegrazione e tutti stavano zitti. Adesso vogliono integrità nazionale della galicia con donbass che si odiano hanno due religioni diverse, due storie diverse, due culture diverse e due lingue diverse. la galicia stava con gli SS tedeschi e lituani, il Dombass era stalinista leninista. La regione dove si trovano roccaforti dei filorussi negli anni 50 aveva il nome della regione Stalinista , stalin tanto odiato dagli ucraini di Lviv e di Galicia era un eroe a Dombass. a proposito ance la Checoslovachia aveva diritto all'integrita nazionale. che ipocrisia degna degli eredi schifosi hitleriani
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Maledetti crucchi ,ridate allora il Kosovo alla Serbia per logica conseguenza.Yankee go home!!!
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Proprietário presso Ipanema in rome bed and breakfast
questa notizia che, per coloro che hanno visitato e conoscono l'ucraina equivale alla scoperta dell'acqua calda, è la dimostrazione che l'esercito ucraino, muovendo guerra al donbass, muove in realtà guerra ai propri personali interessi: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Merkel-lUcraina-ha-bisogno-di-sviluppare-il-commercio-con-la-Russia-0668/ . Dunque io mi chiedo se la cancelliera Merkel dice "apertamente che l'ucraina ha necessità di sviluppare il commercio con la Russia", io mi chiedo perché in ucraina c'è gente che combatte i separatisti, i quali vogliono mantenere ben saldi i propri rapporti etnici, commerciali ed economici con la russia? boh?
Ucraina: Ue, Russia si fermi subito! ] [ QUESTO è VERAMENTE PATOLOGICO, più che CRIMINALE! 1. SE, LA RUSSIA VOLEVA QUELLE PROVINCIE? LE AVREBBE GIà INVASE! 2. CON LA SCUSA DELLA INTEGRITà TERRITORIALE, CHE, NON è IN DISCUSSIONE DA ARTE DI MOSCA, 3. QUESTI STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DI UN POPOLO ORGANIZZATO IN MODO COSTITUZIONALE A SUFFRAGIO UNIVESALE, 4. CON L'ESERCITO, CHE è PROIBITO DA CONVENZIONI INTERNAZIONALI, 5, MENTRE ONU SHARI OIC: GENOCIDIO SHARIA A TUTTI, SI FA LE SEGHE CON HaMAS ISIS, E TUTTA LA GALASSIA JIHAISTa, DEI STRAMORTACCI DI ABDUALLAH SAUDI ARABIA! ] [ Hollande sollecita sia Mosca sia Kiev a "evitare l'escation". 15 agosto 2014 15 AGO - I ministri degli Esteri dell'Ue sollecitano la Russia a fermare "ogni azione unilaterale militare" alla frontiera con l'Ucraina. Lo sottolinea il ministro Federica Mogherini citando la nota conclusiva del Consiglio Esteri di Bruxelles. Il presidente francese, Francois Hollande, ha da parte sua rivolto un appello alla Russia a "rispettare l'integrità territoriale ucraina", sollecitando al contempo entrambi sia Vladimir Putin sia Petro Poroshenko a "prevenire un'escalation".
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Gentile Ministro degli Esteri, i ministri degli esteri della UE dovevano dare un contributo costruttivo alla soluzione della crisi in Ucraina. Così non è stato! Il signor Hollande sfida il ridicolo accomunando Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, al signor Poroshenko capo della Giunta di Kiev. State approfittando del fatto che il Presidente Putin è un uomo di Pace e un Presidente responsabile. Ho allertato anche alcuni vertici dell'Europa che appartengono al suo schieramento politico. Non tiri troppo la corda, signor Ministro, unitamente ai suoi colleghi in Europa. Potrebbe spezzarsi e portare gravissime conseguenze.
    Doni Roberto · Top Commentator · Namur
    Ma dove sono i movimenti pacifisti ! Non vedo alcuna attivita da parte di questi ! Sono gia rassegnati ho sodomizzati dai nostri Criminali USA / EU ? Vista la staggione Estiva : basterebbe lanciare sul mercato dei Thy Short con scritte anti pacifistiche propagandistiche ho autocollanti per Autoveicoli ad prezzo non lucrativo ! Qui bisogna cominciare a muoversi : perche mancano 5 Minuti alle 12:00
    Doni Roberto · Top Commentator · Namur
Siete voi burattini degli USA che dovete smetterla di provocare la Russia e una terza Guerra Mondiali !
Schifosi Guerrafondai USA /EU
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma avete finito di scrivere MINCHIATE sulla Russia in base alle CAZZATE inventate dagli Ucraini?
Gian Carlo Galli · Lecco
SULLA RUSSIA LA U.E. STIA ZITTA !!!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
era proprio la britannica Ashton che prometteva gli aiuti europei aizzando i manifestanti in piazza Maydan di Kiev contro il governo dell' oligarca dell'est ucraino. adesso dopo il golpe al potere è l'oligarco porkoscemo dell'0vest ucraino ed è preoccupata dell'integrità territoriale. un po' tardi per le preoccupazioni. c'e guerra civile
=========================
nulla può profanare la Verità, come dire una verità relativa, che non si regge su una verità sostanziale! LA NATO HA FATTO LA ANNESSIONE, CON I CECCHINI DELLA CIA, HA MESSO A TERRA 100 CADAVERI, che a tutt'oggi non possono essere processati, PER ottenere un Kiev Merkel Bildenberg: GOLPE, E NESSUNO PUò DIRE CHE QUESTA: non è una DEMONO-CRAZY-ia ] Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte: più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Ucraina: Ashton BUGIARDA, Mosca fermi ostilità. Alto rappresentante politica estera Ue, Russia ritiri sue forze. ] MA è PROPRIO LEI LA OSTILITà NAZI-FASCISTA BILDENBERG, CHE HA FATTO UN GOLPE DI CECCHINI, ED è ANDATA A FARE IL GENOCIDIO DI UN POPOLO SOVRANO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO, SU PLEBISCITO QUASI UNIVERSALE, ELETTIVO E DEMOCRATICO.. COME SONO DIVENTATI POLITICI MASSONI E SATANISTI I NOSTRI BILDENBERG 322 BUSH TRADITORI, ROTHSCHILD LAVEY USUROCRAZIA MONDIALE SATANA A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI?
Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! i miei ministri sono 1000 volte. più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    Ivan Petronovich COME TU SEI UN NAZISTA CHE VUOLE SOFFOCARE LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Viviamo in un Mondo di Merda quelli là ammazzano i civili e danno la colpa alla Russia qualcuno dovrà pagare prima o poi per la morte degli INNOCENTI!
    Franco Cap
    Andate a cagare tutti siete nel 2014 e ancora a giocate guardie e ladri invece di godervi quel poco di vita che vi anno donato manate solo i vostri presidenti sul ring da soli, e lasciare la gente ho i popoli in pace e per la pace
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Se l'Ue farà le Sanzioni alla Russia speriamo che Putin risponda pan per focaccia! Se dobbiamo morire di Fame meglio farlo tutti Insieme! Così l'Ue si pentirà di fare da Schiava agli Usa.
==========================
22 dicembre 2014, "Inaccettabile" l'espulsione del reporter di "Rossiya Segodnya" in Polonia. Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Rossiya Segodnya" Leonid Sviridov.
La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri, a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia, senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del corrispondente russo lo scorso 24 ottobre. Inoltre, lo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese, ricevuto nel 2008, verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Putin sorpreso per l'incremento: del commercio USA-Russia. gli interessi per i satanisti americani sono un Dio Gufo, soprattutto quando sono gli Europei a morire per loro! 22 dicembre 2014, Putin sorpreso per il commercio USA-Russia. "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
Putin, Russia, Export, Commercio, importazione, Attualita'

#Piero 22 dicembre 2014, Caro Putin, ti informo che Mr. Obama è un imperialista, non uno che si spara a un piede. I capi della UE, invece, sono dei servi e pure masochisti: godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin: la Russia aumenterà la produzione e l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e Russia è fortemente diminuito
18 luglio, 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
PAROLE SANTE!KIEV, 21 MAG - Il memorandum 'di pace e reciproca comprensione' approvato dalla Verkhovna Rada (Parlamento ucraino) è "un altro atto di populismo" da parte delle autorità di Kiev. Cosi' Denis Pushilin, uno dei più importanti leader dei ribelli filorussi nella regione di Donetsk. "Un dialogo con i rappresentanti di Kiev è impossibile", ha aggiunto: le due parti possono comunicare "solo attraverso mediatori e solo con lo scambio di prigionieri e il ritiro delle truppe occupanti dal nostro territorio".
Ucraina, videoconferenza con ribelli
La annunciano per oggi Poroshenko e Merkel
No sanctions against Russia - нет санкций против России
Dove dovrebbero ritirare le truppe, in Siberia? Se in Messico ci fosse una guerra civile, gli USA ritirerebbero le truppe in Alaska? Eppure, per quelli che masticano meno di storia, occorrerebbe ricordare che i messicani avrebbero molti più motivi di diffidare, visto che, il Texas, ad esempio, era territorio messicano, prima che gli USA glielo strappassero con una guerra, che è stata celebrata in centinaia di film, tutti statunitensi, sugli eroi di Alamo
http://en.wikipedia.org/wiki/Mexican_Texas
Senza voler giustificare assolutamente nessuno, perché Bowie e Crockett sono eroi, e i separatisti dell'est Ucraina terroristi? Gli statunitensi, troppo spesso, dimenticano, o stravolgono, essi stessi la propria storia...
===============================
se, I SATANISTI MASSONI: CIA N.A.T.O., USA, UE, NON SI INCAMMINAVANO, IN QUEST'ALTRO, ENNESIMO: CRIMINE CONTRO: IL GENERE UMANO, CONTRO: IL SOVRANO POPOLO DEL DONBASS, CERTO, LA INTEGRITà DELLA UCRAINA SAREBBE STATA RISPETTATA.. MA, CON L'USO DELLA VIOLENZA: QUESTO, ORA NON è PIù POSSIBILE! MA, QUESTI SATANISTI MASSONI: CIA N.A.T.O., USA, UE, STANNO OTTENENDO, LA LORO GUERRA MONDIALE, PERCHé, IL FMI HA BISOGNO: DI APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO SEMPRE, DEVITALIZZANTE, E PARASSITARIO, DELLA MONETA DATA A DEBITO: IL REGNO DI SATANA DEL FARISEO ROTHSCHILD! ] [ prima del crollo del Muro di Berlino, la NATO promise, che, non avrebbe mai fatto basi, nei Paesi della ex-cortina di ferro! ma, questo lo sanno tutti: delle bugie dei satanisti americani? sono pieni i cimiteri! ] [ ma, IO PROTEGGO I RUSSOFONI! ] [ IN UCRAINA, il satanismo dei farisei anglo americani: N.A.T.O.; Rothschild, si può toccare con mano! STANNO MORENDO DI FAME, E NON PAGANO NEANCHE, LO STIPENDIO AI SOLDATI, CHE VANNO A MORIRE, IN UNA GUERRA VERAMENTE SPORCA ED INGIUSTA, LURIDA E SPORCA: SOLTANTO, COME LA MERKEL TROIKA POTREBBE ESSERE LURIDA E SPORCA E IPOCRITA! ... mancano di tutto, ma, stanno facendo, una corsa agli armamenti, perché, pensano, veramente (IDIOTI), di fare il genocidio di tutti i russofoni! QUINDI, SI STANNO ARMANDO FINO AI DENTI, DI ARTIGLIERIA PESANTE, E UN GRANDE NUMERO DI BLINDATI... mentre, patrioti russofoni: pochi uomini addestrati, con gli RPG, ED ASSALTI NOTTURNI, possono trasformare in rottami questo esercito imponente: che, la N.A.T.O. sta preparando! .. questa sconfitta per l'Ucraina: sarà così disastrosa e sanguinosa... che: l'iNfamia all'Occidente Massonico: di tutte le false democrazie: senza sovranità monetaria: non potrà più essere cancellato in eterno! INFATTI, IO PROTEGGO I RUSSOFONI!
Ucraina: Juncker,1,8 mld aiuti Ue in più
Merkel, passi avanti in tenuta tregua ma è ancora fragile
08 gennaio 2015 "La Commissione europea ha deciso oggi di prolungare il sostegno finanziario all'Ucraina mettendo a disposizione ulteriori 1,8 miliardi di euro". Lo ha annunciato il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker a Riga dopo l'incontro con il governo lettone che detiene la presidenza Ue di turno. La Angela Merkel a Berlino dopo un incontro con il premier ucraino Arseni Iatseniuk ha detto che "ci sono stati passi avanti sulla tenuta della tregua, che tuttavia è ancora fragile".
quando c'erano le vandaliche, distruttive proteste di MAIDAN: anche le catapulte: che, lanciavano bombe incendiarie molotov: ed armi improprie, occupazione di palazzi e incendi, ecc.. usarono contro la polizia: le catapulte! la UE massonica, dise: al Governo legittimo Viktor Janukovyč (prima di realizzare il golpe con i cecchini della CIA) "mi raccomando nessuna violenza" ... poi, dopo avere stuprato: la COSTITUZIONE, con un GOLPE, e con ogni forma di repressione compreso il pogrom di ODESSA! anche, la lingua russa fu proibita, e molti giornalisti sono stati uccisi e torturati! ed io sono stato testimone di tutto questo! [ poi, però la UE satanica e la sua Merkel Massonica: il capo della CIA andarono ad ordinare il genocidio la repressione: del popolo dei russofoni, che si erano organizzati con plebiscito popolare: e si erano dati una COSTITUZIONE: legittima, se, è vero, che, esiste una democrAzia, e se: è vero che: la sovranità appartiene: al popolo! ED EVIDENTE: QUESTO NON è VERO: NELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE: SENZA SOVRANITà MONETARIA!
ED IO PENSO CHE:
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73
https://www.facebook.com/edoardo.canepa
IO PENSO CHE, LORO SONO AGENTI DELLA CIA!
Petro Poroshenko provvedi al pagamento del gas cioccolattaio pezzente: ROVINA DEL GENERE UMANO! ASSASSINO NAZISTA COMPLICE DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, DELLA USUROCRAZIA MONDIALE! DI TRADITORI DEI POPOLI SCHIAVIZZATI E SENZA SOVRANITà MONETARIA! QUESTO è CHIARO A TUTTI:" LA NATO è UN IMPERIALISMO, PER IL REGNO DI SATANA! " ] Poroshenko: abbiamo bisogno di armi, non si vince con le coperte. Putin alza la voce, le sanzioni occidentali violano i principi del Wto
===============================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
MONTEVIDEO, 8 GEN - Artificieri dell'esercito uruguaiano ha fatto brillare un ordigno esplosivo artigianale - privo di detonatore - scoperto vicino a un edificio nel centro di Montevideo dove si trova fra l'altro la sede dell'ambasciata d'Israele. L'unità anti-esplosivi dell'Esercito è intervenuta dopo che erano evacuate tutte le persone presenti. L'ordigno peraltro non aveva una reale capacità esplosiva, essendo senza detonatore. Secondo le autorità si sarebbe trattato di una sorta di prova d'attentato.
======================
https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!
I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo
Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
La Corte d'Assise di Giza ha condannato a morte 188 persone accusate dell'uccisione di 11 agenti nell'assalto al commissariato di Kerdasa il 14 agosto 2013, giorno dello sgombero delle piazze pro-Morsi al Cairo. Il verdetto sarà pronunciato il 24 gennaio, dopo il parere non vincolante del Gran Mufti. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 Fratelli musulmani ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati morte di due poliziotti, di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.
3 LUG - Senza fare vittime, 4 attentati dinamitardi sono stati compiuti al Cairo la scorsa notte, nell'anniversario della deposizione di Mohamed Morsi. Lo riferisce l'agenzia Mena citando una fonte del ministero dell'Interno egiziano. Un'auto è esplosa nel quartiere di Abbasia, nell'est della capitale; due ordigni sono stati lanciati contro commissariati a Imbaba; un'esplosione è avvenuta all'alba accanto a una moschea della zona di Kerdasa a Giza.
Le condanne a morte sono state emesse nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori dei Fratelli musulmani per i disordini in Alto Egitto il 14 agosto del 2013. La maggior parte degli imputati sono contumaci. Diciassette sono stati prosciolti oggi dalle accuse, mentre nei due giorni a venire dovranno comparire in aula altri 700 pro-Morsi anche loro accusati di avere attaccato un commissariato di polizia e di avere partecipato agli scontri e alle violenze. Tra loro figura la guida spirituale della Confraternita Mohamed Badie.
30 LUG - Tre terroristi sono rimasti uccisi per l'esplosione di una bomba all'interno dell'auto su cui erano a bordo nel governatorato di Giza, in Egitto, a Sud del Cairo. Lo riferisce il sito del quotidiano Al-Ahram citando fonti ufficiali della sicurezza. Al momento si tenta di identificare le vittime. Dalla caduta del presidente Hosni Mubarak il terrorismo in Egitto ha causato la morte di quasi mille persone, in maggioranza agenti di polizia e militari.
===============================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTO, IO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELE, SENZA UCCIDERE NESSUNO! MA, è QUESTA LA TUA VERITà: TU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI: E DI TUTTI I CRISTIANI: PER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UE, USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.

Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare .. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione, e libertà di coscienza, può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo, per avere rispetto voi, di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità, che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience, can exist: throughout, the Arab League: shariah: OF: death penalty, for apostasy? of course, to have respect you, OF: Jesus, and, THEN, TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and, in thy wickedness, that, AS, you can follow Jesus? you are, OF: the Antichrist shariah

! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع
 أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience, peuvent exister : dans l'ensemble, la Ligue arabe : charia : de : peine de mort pour apostasie ? bien sûr, d'avoir te respecte des : Jésus et, ensuite, pour mettre à mort : tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens : dhimmi esclaves : en même temps ? les démons ont occupé votre cerveau : de : tueur de musulman... et : vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison : dans votre hypocrisie : et, dans ta méchanceté, que, comme, vous pouvez suivre Jésus ? vous êtes, OF : la charia de l'Antichrist ! ¿que libertad de religión y de conciencia, pueden existir: en todo momento, la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto, para haber respeto, OF: Jesús y, luego, para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad, que, como, usted puede seguir a Jesús? Eres, OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens, kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude, der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus, und dann, TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit, dass, wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência, podem existir: por toda parte, a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro, respeitar-te, dos: Jesus e, em seguida, para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e, na vossa maldade, que, como, você pode seguir a Jesus? Você é, dos: Sharia o Anticristo!

Benjamin Netanyahu [[ FINO A CHE PUNTO, I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH, ONU, DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, HA GIURATO, ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" GAZA, 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH, di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele, nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH, di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH, al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare, Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH,, alla presenza di 20 mila persone SHARIAH,. Nei comizi gli oratori SHARIAH, hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH, per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH,''.
Gaza SHARIAH,: Hamas, daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH, dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA, 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas, le Brigate Ezzedin al-Qassam, hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco, minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra, si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello", affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà", aggiungono.
Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi, dalla 9 di stamattina, Hamas no...infatti continua il lancio, anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?

io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.UniusREI Kingdom/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion

ma, io mi pulisco il culo, con tutte le loro streghe voodoo, demoni, alieni, magia nera, poteri soprannaturali, apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria, cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO, poi, loro non possono fare più NULLA! infatti, TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO, E NEANCHE SATANA STESSO, CHE SIA COSì SCEMO, DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé, SUL PIANO DELL'INVISIBILE, IO SONO COME UN SOLE, CHE, DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, io ho dato loro il pretesto, di potermi chiudere: i canali di youtube, perché, per difendere il genere umano: io ho caricato dei video, che, non sono i miei.. ma, poi, mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi, dove io avevo salvato le prove, di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA, e contro tutti coloro, che, avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché, non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso, per rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi, tutti chiusi, con la calunnia, che io sono stato violento" ma, come? dove? quando? .. ma, poi, non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger, quale è l'articolo, che, è stato censurato, per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che, racchiude testimonianze uniche, circa, tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA, Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove, ecc..), e che: porta le traccie, di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che, loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu, e tutta la loro Galassia Jihadista, che, loro fingono di combattere, perché, ne uccidono uno solo, e poi , ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché, gli USA 322, si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente, il Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, che, si è vantato con me, di avere fatto chiudere("in my name"), un milione di siti youtube, tra cui il mio innocente "uniusrei2", perché, io ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurre, molto lentamente, il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa, del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza", mi viene distrutto qquesto canale, che, conteneva in originale: tutti i video che, io avevo fatto, e che, quindi, non era mai stato punito, in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD, CONTRO, IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente, 187AudoHostem, che, doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube, profilo professionale: molto gentile, magnanimo, in realtà, come tutti i satanisti partecipa, a molti omicidi sull'altare di Satana, lui era in precedenza, Synnek1, Mistafield, con tutte le decine di varianti, di questo nome.. tutti canali che, sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO, CHE, COME ERANO ASSASSINI, bugiardi E CRIMINALI I DEMONI, COSì, UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti, ECCO PERCHé, A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO, NOI NON DIMENTICHIAMO", come se, io ero un impiegato di: google e youtube, che, loro potevano intimidire.. ma, QUESTA è LA VERITà, NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO, POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, ecco perché, gli USA, si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
Obama, nessun dittatore può censurarci, perché, noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, senza contare: tutti: in figli delle sataniste, che, noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando, io conquistavo degli ASSET ( perché, non è possibile sperare in una vittoria, dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi, però, io non sono sicuro, che, tutti questi ASSET, venivano tutti assegnati ad Israele, nel Governo Mondiale massonico di YouTube, perché, gli impiegati di google e di youtube, erano terrorizzati dai sacerdoti di satana, che hanno poteri soprannaturali, occulti ed esoterici, che, poi, sono sempre: gli impiegati della CIA, perché, il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente dal 32esimo, al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè, quella parte invisibile dell'occhio di Lucifero, che presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca Mondiale, Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violenti, intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma, dopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostem, poi, è da oltre un anno: che Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi, e quindi, più nessuno ha osato venire a sfidarmi, in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA, se, ogni tanto, io mi ricordo, di quello, che, io ho fatto, tra, i satanisti: cannibali, del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE, Gmos aliens abductions, agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché, io ho sempre vinto, ogni forma di scontro, sempre, ogni giorno, E QUESTe sconfitte, sono STATe TROPPO UMILIAnTi, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi, tu devi sapere, che, tutti i Governi, istituzioni internazionali, hanno comprato le azioni in youtube! Quindi, se, loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI, oppure: c'è una altra, questione delicata, o importante, poi, ci deve essere almeno una maggioranza relativa, per, prendere una qualche decisione!
Così, se, noi immaginiamo, che, la LEGA ARABA nazi shariah, ha un 30% di azioni, in youtube, ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi, con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno, che, pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento), ma, poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro, POI, satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO, un certo numero di azioni, che, passavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIO, DI coloro, di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza, quindi, Isaele, e ISTITUZIONi DI: cristiani, si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI, ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM, è STATO LICENZIATO! POI, I POTERI occulti e massonici del Nwo, hanno quasi reso impossibile, la comunicazione, delle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le proteste, in tutto ilmondo, perché ogni nuovo layout, peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI, PERCHé, NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
è il satanismo saudita salafita ottomano, della nazi Onu Shariah, della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO, CHE, DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE, CONTRO, ISAELE, E CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA, questa religione corrotta: NELLA Mecca, Idolo pietra, deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri, i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia, così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу, поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem, os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça, por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA, PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!
================================
CALIFFATO USA 666 UE ] QUANDO LA LEGA ARABA ONU SHARIAH, SI RENDERà RESPONSABILE DEI SUOI CRIMINI SHARIAH IL NAZISMO?
SHARIAH GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA! È molto grave ciò che è secondo l'ONU, è chiaro che questa organizzazione serve il Bilderberg Club
E A LORO VOLTA, TUTTI SERVONO IL DIO ROTHSCHILD QUELLA PIATTOLA DI UN USURAIO FARISEO
https://www.aciprensa.com/noticias/insolito-psiquiatras-de-eeuu-aceptan-pedofilia-como-orientacion-sexual-69223/#.VFpvZ38DXEp.facebook Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual" WASHINGTON D.C., 30 Oct. 13 / 05:50 pm (ACI/EWTN Noticias).- La Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos (APA, por sus siglas en inglés) aceptó dentro de la quinta edición de su Manual de Diagnóstico y Estadística de Desórdenes Mentales la "orientación sexual pedofílica", y la diferenció del "desorden pedofílico".
Para la APA, la "orientación sexual" pedofílica consiste en aquellos que "nunca han actuado en base a sus impulsos".
Según informó el sitio informativo Neon Tommy, auspiciado por la Escuela de Comunicaciones de Annenberg, de la University of Southern California, la decisión de la Asociación Americana de Psiquiatría de Estados Unidos ha dado lugar a que numerosos grupos de defensa de la pedofilia amplíen "el alcance de sus organizaciones".
Tal es el caso, indicaron, de B4U-ACT, una organización creada en 2003 "principalmente como una forma para que 'personas atraídas por menores' sean abiertas sobre sus preferencias sexuales en una atmósfera de apoyo".
"De acuerdo al portavoz y agresor sexual con antecedentes Paul Christiano, el grupo de defensa de la pedofilia está "'trabajando hacia desestigmatizar la comunidad de salud mental'. Christiano explicó que las actitudes negativas de la sociedad hacia las personas atraídas por menores 'alcanzan a la elaboración de políticas y la comunidad de salud mental'", indicó el informativo.
Caitlin Myers, estudiante de doctorado en Sociología de la University of Southern California explicó a Neon Tommy que no se puede asegurar que la conducta de los pedófilos quede solamente en la mente, pues "es científicamente imposible resolver la pregunta de si las personas atraídas por un menor actuarán o no en base a sus impulsos".
Etiquetas: Estados Unidos, homosexuales, pedofilia, psiquiatras
Insólito: Psiquiatras de EEUU aceptan pedofilia como "orientación sexual"
www.aciprensa.com
L'UNICA COSA CHE QUELLO CHE CHIEDI NON È TÈ PREGO RIFERIRSI CON UN LINGUAGGIO FORTE SULLA MIA PAGINA, NON DOVREBBE ESSERE ISTIGAZIONE VIOLENZA, POICHÉ CI SAREBBE ESSERE UGUALE A LORO, LA MIGLIORE ARMA PER QUESTA BATTAGLIA SARÀ SPIRITUALE ACCANTO A NOSTRA MADRE [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]] [[ ANSWER ]]
OH NO! io non conquisterò, il Regno di Israele, chiedendo: "per favore tu mi fai passare?" perché, satana Bush 322 Saudi ARABIA TAlmud.. loro non si spostano, se, non sono costretti a farlo! I MIEI MINISTRI FARANNO DEL MALE PESANTEMENTE A TUTTI COLORO CHE OSERANNO FARE OPPOSIZIONE IN MODO SCORRETTO.. IO HO LA FORZA DELLA VERITà, CHE, NON PUò ESSERE FERMATA!
 
La Russia è preoccupata che l'Ucraina sostenga la glorificazione del nazismo. anche MERKEL HITLER E MOGHERINI SONO FELICI PER QUESTO!
La posizione dell'Ucraina al voto nell'ONU sulla risoluzione contro la glorificazione del nazismo è affliggente e allarmante, ritiene il Ministero degli Esteri russo. Il dicastero è perplesso del perché nonostante "il Paese il cui popolo ha subito pienamente gli orrori del nazismo e ha dato un contributo significativo alla vittoria su esse, possa votare contro un documento che condanna la glorificazione del nazismo".
Ieri l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la risoluzione proposta dalla Russia che esorta i Paesi ad adottare misure più efficaci per combattere la glorificazione del nazismo e altre forme di discriminazione razziale, la xenofobia e l'intolleranza. Contro il documento hanno votato USA, Canada, Ucraina, gli Stati membri dell'UE si sono astenuti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Russia-e-preoccupata-che-lUcraina-sostenga-la-glorificazione-del-nazismo-0512/
I NOSTRI POLITICI ANTICRISTO MASSONI FARISEI TALMUD SALAFITI MERKEL MOGHERINI, ONU, BILDENBERG, CHE, DICONO CHE, LA SHARIAH è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, PER FARE AFFOGARE NEL SANGUE ISRAELE?
MI STANNO FACENDO VENIRE IL DISGUSTO DEL VOMITO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/kenya-uccisi-a-confine-somalo-28-passeggeri-di-un-autobus_4eb6abe9-b73a-4b31-8012-d9905f3874a3.html
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe · Dottore presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
=========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
GiovAnni Agazzi · Top Commentator · Itis Parma
.... i musulmani .... basta andare in India e vedere cosa hanno combinato là prima che arrivassero gli Inglesi ai tempi dei Mogol .... e senza che ci fosse dietro la Cia o gli Ameriani o gli interessi Europei .... ... e vediamo se sto commento lo tolgono ancora .... perchè di sicuro dietro i boko haram ci sarà un nostro interesse di petrolio ...se .. se ... come se non fosse vero che nei paesi a maggioranza musulamana... quelli delle altre religioni devono pagare una tassa apposita per essere tollerati .... se .. se .. una religione come le altre .... se ... se ... bisognerebbe chiamarli per il loro nome proprio .... Falsi.
============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla f... Altro...
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Infe... Altro..
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
===========================
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno ha precisato che i militari hanno abbandonato la base nella città di Baga dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato che molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
KANO (NIGERIA), 5 MAG - Decine di miliziani di Boko Haram a bordo di veicoli blindati hanno messo a ferro e fuoco una città del nordest della Nigeria, sparando sugli abitanti che sono fuggiti nel vicino Camerun. Lo riferiscono testimoni.
    "Hanno bruciato il mercato, l'ufficio delle dogane, il commissariato di polizia e quasi tutti i negozi. Hanno ucciso delle persone, ma non so quante", ha un abitante della zona aggiungendo che i ribelli integralisti "hanno preso il controllo di tutta la città".
    MAIDUGURI (NIGERIA), 7 MAG - Un attacco sferrato lunedì dagli estremisti islamici di Boko Haram in una città nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Camerun, ha causato un "bilancio di circa 300 morti". Lo hanno riferito Ahmed Zanna, senatore della regione, e testimoni. Dell'attacco si era già appreso nei giorni scorsi, ma finora non si era parlato di un bilancio così grave. Boko Haram in questi giorni si è reso responsabile anche del rapimento di oltre 200 studentesse liceali.
============================
MA, MENTRE QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI PARLANO, IN QUESTO MODO [ Merkel, rispetto accordi Minsk presupposto per alleggerimento sanzioni a Mosca
"Sanzioni applicate per reagire a cause" crisi ucraina] CONTEMPORANEAMENTE, 322 MASSONI PREPARANO IL GENOCIDIO: DEI RUSSOFONI: NEL DONBASS, CHE, A TUTT'OGGI, A LORO, NON è RIUSCITO DI COPIERE ANCORA! è SPARITA LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI HANNO PERSO LA SOVRANITà MONETARIA: CHE, I MASSONI HANNO LORO RUBATO: PER REALIZZARE IL CRIMINE DEL FMI BANCA MONDIALE! QUINDI, NOI ABBIAMO IL NUOVO NAZISMO DEI FARISEI ANGLO AMERICANI ROTHSCHILD LA USUROCRAZIA MONDIALE CHE è: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO!
Igor Mihailisin · Top Commentator · Università degli Studi Roma Tre
il massimo del cinismo!
gli accordi di Minsk prevedevano il ritiro delle truppe per creare una zona cuscinetto di 30 km.
30 km sono la distanza di sicurezza oltre alla quale i cannoni non raggiungono l'obiettivo. Se si continua a morire di bombardamenti a Donetsk significa che i cannoni e i grad sono ancora lì....!
===========================
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Vogliono spostare i cittadini dell'est dell'Ucraina che non sono legati a Kiev in altri parti del paese in modo da impossessarsi delle ricchezze del posto privatizzarle e regalarle agli Usa e ai poteri forti dell'Eu su loro mandato uccidendo civili e non,poco conta per loro.
    No ma è ovvia la cosa senò riconoscerebbero quella parte d'Ucraina come regioni a statuto speciale ma non gli conviene per 2 motivi la prima è per il motivo che ho scritto su e la seconda perchè senza quella parte il popolo ucraino farebbe la fame visto che la parte occidentale del paese più che d'agricoltura non vive.
    Perchè un minatore tu lo consideri un povero? Ho visto dei chiari servizi in cui i minatori erano felici del lavoro che fanno hanno tutto per lavorare e ci sono dei grafici che dicono che entrambe le regioni hanno stipendi medi talvolta il triplo che nel resto dell'Ucraina,i ricavi delle risorse minerarie vanno a Kiev e i suoi fannulloni aimè,anche se non le fanno vedere alla tv ci sono state diverse manifestazioni dei minatori d'accordo sulla loro dipendenza da Kiev. Se poi preferisci vedere solo quello che vuoi è un altro discorso...
==============================
magari e' tutto il contrario e' kiev ad attaccare e non i miliziani
Ion Nintus · Top Commentator
E le armi inviate in Ucraina da parte della NATO nessuno dice niente? Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha dichiarato che la NATO ha già iniziato le consegne di armi nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Kiev-iniziate-le-consegne-di-armi-dalla-NATO-8004/
Per Un Partito Comunista Unico E' Ora
Quale tregua,questi stronzi non hanno mai smesso di bombardare :"Da questa mattina Donetsk è stato colpita circa 38 volte. Nella giornata di oggi i bombardamenti a Donetsk hanno fatto circa 20 morti, 6 feriti gravi, e 18 feriti con lievi lesioni. Tutti civili" - ha riferito il Primo ministro della Repubblica di Donetsk Alexander Zaharchenko.
Massimo Casaregola · Top Commentator
https://www.youtube.com/channel/UChKL7l2ep6KA-GsiQedrp3Q
 Ferito da quella che il Cremlino riconosce essere stata una pesante "sconfitta" nel cortile di casa, l'orso russo non sembra avere alcuna intenzione di accettare il fatto compiuto in Ucraina e ruggisce. Per ora solo a parole, ma con parole forti: il premier Dmitri Medvedev - il volto più rassicurante per l'occidente del potere moscovita, ma anche l'uomo che da presidente si assunse la responsabilità di decidere la risposta militare contro la Georgia nel 2008 - mette apertamente in dubbio "la legittimità" del governo 'rivoluzionario' di Kiev e parla d'interessi russi "minacciati".
    Mentre il ministero degli Esteri - dopo aver polemizzato con l'Ue - denuncia addirittura l'emergere di "metodi dittatoriali e a volte terroristici" contro chi dissente.
    L'escalation verbale arriva all'indomani del richiamo dell'ambasciatore russo da Kiev e dell'annuncio del congelamento sine die dell'aiuto finanziario da 15 miliardi di dollari promesso a suo tempo al defenestrato presidente Viktor Ianukovich. E a rasserenare il clima non aiuta l'euforia dell'ala più nazionalista della nuova leadership ucraina, con l'annuncio della cancellazione del russo (lingua di riferimento di poco meno della metà degli ucraini) come secondo idioma del Paese, le accuse più o meno velate a Mosca di aver collaborato alla "repressione", i proclami per dichiarare fuori legge partiti filorussi o giornali allineati al vecchio potere.
    La replica di Medvedev é tagliente: "A rigore - afferma il premier da Sochi, dove con il presidente Vladimir Putin ha celebrato ieri l'esito trionfale delle olimpiadi invernali russe - oggi non abbiamo con chi parlare (a Kiev). La legittimità di tutta una serie di organi istituzionali pone seri dubbi". Se poi si considera che il governo é rappresentato da gente che gira con "passamontagna neri e kalashnikov, questi non sono partner con cui dialogare". Quanto all'atteggiamento di Ue e Usa, Medvedev é sarcastico: "Certi nostri partner occidentali giudicano (il nuovo vertice ucraino) legittimo. Non so quale Costituzione abbiano letto, ma a me pare un'aberrazione riconoscere come legittimo ciò che é risultato di una rivolta".
    L'avvertimento del premier é dietro l'angolo: la situazione in Ucraina "rappresenta una minaccia per i nostri interessi e per la vita dei nostri cittadini". E quanto alle forniture di gas russo (strategiche anche per l'Europa attraverso la rotta ucraina), la garanzia al momento riguarda solo i contratti in essere. Quelli futuri andranno rinegoziati.
    Al di là della leva economica - con il ministro dell'Economia Aleksiei Uliukaiev che non esclude l'imposizione di dazi doganali più gravosi se Kiev dovesse tornare sulla strada di un accordo di associazione con l'Ue - il Cremlino può d'altronde contare sui sentimenti filo-russi dell'Ucraina sud-orientale. E sul ritorno di fiamma delle aspirazioni secessioniste della Crimea, regione dell'Ucraina storicamente russa dove Mosca controlla una base navale con 26.000 uomini e dove le piazze si sono riempite negli ultimi giorni con slogan diametralmente opposti a quelli di Maidan o dell'Ucraina occidentale.
    Questo non significa che incombano necessariamente scenari di guerra, prova a rassicurare Fiodor Lukianov, uno dei massimi analisti russi di politica estera. Ma bisognerà vedere se la 'nuova Ucraina', stabilizzatasi un minimo, sarà disposta ad accettare quelle che Putin giudica condizioni vitali: "Il rispetto dell'accordo sulla flotta del Mar Nero, l'assenza di negoziati con la Nato e il rispetto della popolazione russofona dell'Ucraina". Ma per ora resta il senso di uno smacco dalle conseguenze imprevedibili: la vittoria del fronte anti-Ianukovich in Ucraina - ammette una fonte autorevole del Cremlino citata dal Wall Street Journal - é stata "una grande sconfitta per la Russia .
    Per noi, la conclusione è che l'Occidente ha vinto nel mettere a segno un colpo di Stato".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
BERLINO, 1 OTT - L'ex cancelliere socialdemocratico tedesco Gerhard Schroeder chiede di uscire dalla spirale delle sanzioni occidentali contro Mosca. ''Io lo confermo, voglio conoscere la Russia, la sua gente e la sua leadership politica - ha detto oggi a Rostock nel corso di un evento della Giornata dedicata ai rapporti russo-tedeschi -, non mi vergogno di questo e anzi ne sono fiero''. Schroeder, 70 anni, ha mantenuto stretti legami - anche professionali - con Mosca dopo aver lasciato la politica attiva.
Gerhard Schroeder canta ancora una volta fuori dal coro occidentale sulla crisi ucraina. E ancora una volta scende in campo, al contrario, in difesa delle ragioni del suo vecchio 'amico' Vladimir Putin.
Dalle colonne del Welt am Sonntag, l'ex cancelliere socialdemocratico tedesco chiama oggi sul banco degli imputati l'Ue: accusata di aver compiuto "l'errore fondamentale" di questa vicenda puntando a un accordo unilaterale con Kiev e "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso".
Criticato da più parti per il mai rinnegato legame con Putin e per aver accettato la presidenza di North Stream (società controllata al 51% da Gazprom che gestisce il progetto del grande gasdotto russo-tedesco), Schroeder non si mostra tuttavia imbarazzato. E forte comunque di una lunga esperienza politica si esprime sul dossier ucraino senza giri di parole. "L'errore fondamentale - sostiene - deriva dalla politica dell'Ue in favore di un trattato d'associazione" che Bruxelles avrebbe voluto firmare "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso a livello culturale" e che "la gente del sud e dell'est del Paese è orientata più verso la Russia" che verso l'Europa. L'ex cancelliere insiste nel considerare sbagliata, e forse velleitaria, l'ambizione occidentale di affrontare il problema senza intese preliminari con Mosca. Opinione che d'altronde in Germania non sono pochi a condividere: incluse personalità meno controverse come il vecchio patriarca della socialdemocrazia Helmut Schmidt.
=============================
ISLAM SHARIAH è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! PERCHé ISLAM è UN CRIMINE IDEOLOGICOO E TEOLOGICO, CON LA SUA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE.. E POICHé L'ISLAM è IL SISTEMA NAZISTA UMMAH, POI, PASSANO VERAMENTE AD UCCIDERE PER APOSTASIA, ECC..
Charlie Hebdo:Sarkozy,è guerra a civiltà. Ex presidente francese, abbiamo responsabilità di difenderci ]
08 gennaio 2015 PARIGI, 8 GEN - "E' guerra dichiarata contro la civiltà, che ha la responsabilità di difendersi": lo ha detto l'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, al termine di un incontro di mezz'ora all'Eliseo con il suo successore, Francois Hollande, Sarkozy si è detto "estremamente colpito dall' atteggiamento dei francesi e dalle dimostrazioni di unità".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
 miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
Nei giorni scorsi, il deputato Maina Maaji Lawan aveva affermato che dopo l'offensiva di domenica, nella quale Boko Haram ha preso il controllo anche di una base militare, il gruppo controlla il 70% del territorio dello Stato di Borno, considerato una roccaforte dei jihadisti. La città di Baqa, che aveva una popolazione di 10.000 persone, di fatto "non esiste più". Quelli che sono riusciti a fuggire "non sono stati in grado di seppellire i morti, i loro cadaveri ora giacciono nelle strade". Molti sono fuggiti, già da domenica, attraversando il lago Ciad.
I miliziani di Boko Haram hanno raso al suolo anche i 16 villaggi nei pressi di Baga conquistati nell'offensiva di ieri nello Stato di Borno. Lo riferisce la stampa nigeriana. "Centinaia di profughi sono intrappolati sulle isole nel lago Ciad", affermano i funzionari locali. Tra i villaggi periferici di Baqa distrutti figurano quelli di Dorn-Baga, Mile 4, Mile 3, Kauyen Kuros e Bunduram".
Brenzini Paolo · Top Commentator · Lavora presso Disoccupatissimo
ma questo bobo e anche lui un seguace della religione tanto democratica e pacifista?
Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
ma davvero non si decidono a bruciarli col napalm? che aspettano, che non resti un battezzato vivo da quelle parti?
=================================
OGGI, la "Gazzetta del MEZZOGIONO" in un rigo, ha ucciso la CHiesa Cattolica: dicendo che, la sua voce contro, gli islamici shariah LEGA ARABA: in difesa dei martiri cristini è una voce troppo debole! IN REALTà, NELLA GIORNATA DEI MARTIRI.. I LAICI MARTIRI CATTOLICI: NON SONO MENZIONATI, NEL SUO IMPEGNO DI MINIMIZZARE AL MASSIMO IL FENOMENO!
FORSE PER QUALCHE MALIGNO, è PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA PRENDE ISTRUZIONI DAI BILDENBERG..  QUINDI, COSì è: SE VI PARE!
FORSE: IO HO PERSO IL MINISTERO DI ACCOLITO PER AVERE DIFESO ISRAELE DAI TERRORISTI DI HAMAS.. ANCHE PERCHé IO SONO LA SOLA PERSONA AL MONDO CHE CONDANNA, ESPLICITAMENTE, LA SHARIAH COME INCOMPATIBILE, CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere! ] [ shalom ]
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] CHI è stato quell'infelice, che, oggi ti ha detto: "Unius REI, non, è imparziale!" QUINDI, QUESTO INFELICE, HA RINUNCIATO AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO! .. perché, parlare male di: Unius REI: è come parlare male di Dio".. ovviamente: io sono una creatura imperfetta, tuttavia: la mia coscienza è: pura: di ogni frode, inganno: ed ipocrisia! Questi miei calunniatori dimenticano che:
1. io ho il carisma della totalità! io sono un perfetto induista: con gli induisti, ed un perfetto musulmano: con i musulmani, ed io non recito.. io sono veramente così!
2. dimenticano, che, io sono anche lorenzoAllah, per salvare l'Islam dalla estinzione!
3. dimenticano, che, io sto per fare il Regno di Palestina, e non, il Regno di Israele, appunto: per riconoscere in eterno: ai palestinesi il diritto di risiedere in tutta la TERRA SANTA!
4. soprattutto: dimenticano: che, io non potrei mai parlare: con una abominazione massonica: di: una qualsiasi falsa democrazia: senza sovranità monetaria: come: proprio, oggi: è Israele: una totale delegittimazione giuridica: come è il satanismo stesso.. perché, appunto, al contrario, io sono il Regno di DIO!
5. quindi, tutte le volte, che, io mi rivolgo: ad Israele, in realtà, io non mi rivolgo mai all'Israele, di oggi, ma, all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere!

KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
=======================================
questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!   [ shalom SALAM: BLESSINGS TOO ] TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE! [ KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] dopotutto, se, Israele: oggi, non fosse l'Anticristo: di una sinagoga di satana .. lui mi avrebbe già chiamato, e tu saresti già morto! .. ma, questa è la verità: questi parassiti di usurai: non vogliono smettere: di: succhiare il sangue: di tutti i popoli: che: è il signoraggio bancario: che: loro hanno rubato! hanno rubato: la anima dei popoli: per darla a satana.. ECCO perché, loro preferiscono: che: tu viva! MA, QUESTA è LA VERITà, NE TU, E NEANCHE I TUOI SUCCESSORI, POTRETE MAI SOPRAFFARE: I SATANISTI FARISEI SENZA DI ME! perché: soltanto io posso controllare: la "Entità" gMOS A.i., BIOLOGIA SINTETICA: IL GIGANTESCO CORPO SIMBIOTICO COLLETTIVO: FATTO DI DEMONI ALIENI: E SATANISTI MASSONI! loro già sapevano, in anticipo dell'Attentato di Parigi.. ma, hanno preferito intervenire dopo, il crimine per dimostrare di essere gli amici dei loro alleati! .. questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!
=================================
il fatto che, siano andati a colpire per spam i miei blog più antici e più esclusivi Lorenzojhwh UniusREI
jhwhinri@gmail.com QUESTO è QUALCOSA CHE IO NON POSSO TOLLERARE! .. SOLTANTO UN INCAUTO, POTREBBE FARE QUALCOSA DEL GENERE!
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
 
Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
 
ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
 
democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
=================================
KING ABD ALLAH, FRATELLO MIO SAUDITA ] non c'è nessuna possibilità: di poter fermare: il ministero politico universale di: Unius REI.. che, ha il controllo politico: del pianeta per i prossimi 50 anni: comunque, in ogni modo.. perché, la perdita eventuale del mio corpo biologico, renderebbe perfetto: il mio ministero METAFISICO! ecco perché: 187AudioHostem: ex-Direttore Satanista di youtube: lui mi diceva spesso: "tu vieni con noi!" .. ma, questa è la verità: io rappresento, la più alta forma di giustizia, e di fratellanza universale, che, è apparsa in questo Pianeta: e quindi: tutti devono venire da me.. certo, non può essere il contrario...
322 shariah 666 Onu NAZI ] [ cioè, voi spingete Israele, a dialogare con Hamas, il Pakistan a dialogare con i talebani, la Nigeria a dialogare, con i Boko Haram! ALLORA, IN QUESTO MODO: VOI AFFERMATE CHE: è SUFFICIENTE ESSERE TERRORISTI, PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL POTERE! VOI IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, VOI SIETE QUANTO PIù CRIMINALE E DI PIù ILLEGALE è MAI APPARSO IN QUESTO PIANETA! MENTRE, NESSUNO DI VOI OSA CONDANNARE LA SHARIAH, PERCHé IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONE HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: PARALIZZATE E DEVITALIZZANTE! INFATTI, LA POLITICA MONETARIA, è che, TIENE SOTTO SCACCO, LA ECONOMIA, E LA POLITICA EI POPOLI [ WASHINGTON - Condanna unanime alle violenze in Ghadames e la richiesta di un immediato cessate il fuoco incondizionato per tutta la Libia. E' quanto si legge in una nota congiunta degli inviati speciali per la Libia di Usa, Ue, Italia, Unione Africana, Lega Araba, Francia, Germania, Malta, Spagna, Gran Bretagna dopo l'incontro di ieri a Parigi con il rappresentante speciale dell'Onu, Bernardino Leon. Gli inviati hanno ribadito che non c'e' una soluzione militare alla crisi in Libia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/01/libia-alleati-spingono-per-dialogo_0fda43e5-3b06-4711-a306-eb445ec64463.html

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
 io posso dimostrare, che, i mandanti: di questa galassia jihadista, sono i farisei anglo americani e gli esecutori materiali sono la LEGA ARABA shariah Onu! ] ed il fatto che, A MORIRE MAGGIORMENTE, SONO I MUSULMANI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON SIANO PROPRIO I CRISTIANI, IL VERO OBIETTIVO! INFATTI, TUTTI GLI ANTICRISTI, OGGI DOMINANO NEI GOVERNI DEL MONDO! E SE QUALCUNO DI LORO NON FOSSE UN MAFIOSO MASSONE? CERTO AVREBBE GIà CONDANNATO LA SHARIAH [ Libia: miliziani fanno strage di soldati. Portavoce Tripoli, "17 militari e un civile uccisi a Giofra". 03 gennaio 2015. IL CAIRO, 3 GEN - Almeno 18 persone, 17 soldati e un civile, sono state uccise da miliziani armati in Libia in un attacco contro un posto di controllo nel distretto centrale di Giofra. Lo ha detto un portavoce militare imputando la strage a "terroristi" che controllano aree desertiche nell'interno del Paese. L'episodio è l'ennesimo nella catena di scontri che imperversano nella Libia del dopo-Gheddafi. Scontri che restano particolarmente aspri attorno a Bengasi (est), dove sono dilagate le milizie islamiche.

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://catania.blogsicilia.it/grandi-manovre-a-sigonella-aerei-civili-dirottati-a-palermo/260219/
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, UniusREI Kingdom900@gmail.com NON SONO STATO IO CHE HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO CHE IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: E QUINDI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: NON FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))
 
FACEBOOK ] tu mi vuoi spiegare come questo: SAID HFOD, ha potuto rimuovere me, e bloccre me: dal gruppo creato da me: di: https://www.facebook.com/messages/conversation-835750196484290 ] "satanisti sono froci 17" ??
================================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
 
RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORKWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo

Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
===========================
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
Rispondi · Mi piace · · 3 gennaio alle ore 22.17

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH holy.. questo mondo di: farisei massoni salafiti, sauditi ottomani, satanisti Spa Banca Mondiale: 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo: per disintegrare Israele ed Europa? e per islamizzare l'Africa, attraverso, il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong, 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e Homs . 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · · 27 dicembre 2014 alle ore 18.03

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ecco i nuovi amici di USA e Inghilterra.Questi Stati sponsorizzano i vari Bin Laden contro l'URSS o terroristi vari ( tipo UCK o ribelli ceceni ) che poi dopo gli si rivoltano contro.Questi sono i cosiddetti "democratici".Bravi!!!!!
io UNIUS REI, rappresentante politico: del Regno di Dio: io sono la fonte del diritto! io concedo: il diritto di cittadinanza: a tutti i Palestinesi, di: poter risiedere: in tutta la Palestina, e concedo: ad Israele, la sovranità! tutte le leggi di Israele: diventano automaticamente: le Leggi dei Palestinesi! MA, POICHé LA SHARIAH: TRASFORMA: I MUSULMANI IN TERRORISTI, PERCHé: LA TEOLOGIA DELLA "SOSTITUZIONE" è incompatibile: con: la sopravvivenza del Genere Umano, io decreto: che, tutti i Palestinesi devono essere deportati in SIRIA: e che: la LEGA ARABA debba essere distrutta!
Hollande: tu sei un pezzo di merda! un proverbio dice: "non sputare in cielo: che, in testa: ti viene!" tu hai dato soldi: ed hai armato: questi terroristi islamici, per: rovinare la SIRIA: e commettere il genocidio di tutti i cristiani: in, IRAQ, KOSOVO, LIBIA e ci sei riuscito: tu sei la bestia di un massone: il succhiatore di Satana che, abita in USA ONU Shariah, per fare: anche: il genocidio shariah: di tutti i cristiani della NIGERIA! fottiti Hollande: fottiti all'inferno!
CINA RUSSIA INDIA ] questa è la sola VOSTRA opzione [ 1. O, LA VOSTRA DISTRUZIONE, o,2. LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA ] OPPURE, 3. IL REGNO DI UNIUS REI!
PREGHIAMO INSIEME PERCHé NESSUNO SI FACCIA MALE!
ma, è soltanto la sharia, che, trasforma, pacifici ed onesti musulmani, in islamici terroristi! ] [ è soltanto: per colpa della Shariah, che: Palestinesi: non solo: non possono ricevere i loro sacrosanti diritti, sovrani, ma: che: palestinesi devono: anche essere deportati in Siria.. ma, anche la LEGA ARABA. deve essere distrutta: per colpa della shariah, che. è un nazismo criminale: che: la galassia jihadista persegue: e che, il genere umano non può sostenere! 7 GENnaio Charb, in vignetta 'previde' attentato, In suo disegno talebano avverte, "Aspettate, c'è tutto gennaio"
Appare quanto mai amara oggi, e quasi profetica, la vignetta di Charb - il direttore di Charlie Hebdo ucciso nell'attacco di stamani alla sede del giornale - pubblicata nei giorni scorsi.
"Ancora nessun attentato in Francia", si legge sul disegno, mentre un talebano armato risponde: "Aspettate. Abbiamo tempo fino a fine gennaio per farci gli auguri". PARIGI, 7 GEN - Ci sono già diverse centinaia di persone sulla place de la Republique a Parigi, dove è stato indetto su iniziativa delle organizzazioni dei giornalisti francesi un raduno di solidarietà con Charlie Hebdo e in difesa della libertà di espressione. Tra i primi a giungere sul posto, un gruppo di studenti di giornalismo con uno striscione 'Solidali' e cartelli con messaggi sulla libertà di stampa che "non ha prezzo" e contro l'integralismo che "non vincerà".
le religioni, sono come donne, che, senza l'elemento maschile (lo Stato che, rivendica il dovere di formatore morale e spituale: un competitore: presso Dio: nella forma politica laica: contro: il secolarismo), poi, è per questo, che, le religoni diventano isteriche! e lo Stato diventa, un Massone traditore Bildenberg, di: Rothschild il fariseo satanista usuraio commerciante di schiavi ed organizzatore di guerre mondiali, e non!
ISRAELE VEDI CHE, I SATANISTI DELLA CIA SONO [ HANNO IMPOSTATO L'ANTI SPAM CONTRO DI ME, COME SE TUTTI I FILTRI CHE MI HANNO MESSO ADDOSSO NON SIANO SUFFICIENTI, GIà PER SE STESSI! ] E SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI. Delivery to the following recipient failed permanently: jhwhinri.holy8@blogger.com
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] a chi tu vuoi ingannare? CERTO NON POTRAI MAI INGANNARE UNIUS REI! ESISTE UNA SOLO SHARIAH, POI, ESISTE UNA SOLA MECCA, UN SOLO CORANO DIABOLICO, QUINDI, ESISTE UN SOLO CALIFFATO MONDIALE: IL TUO!
DUBAI, 16 SET - Le branche maghrebine (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello agli jihadisti dello Stato islamico ad unirsi contro la coalizione anti-Isis. In un comunicato i due gruppi esortano i loro "fratelli mujaheddin in Iraq e nel Levante a unirsi contro la campagna dell'America e della sua coalizione diabolica".
    Iraq: Ondus, qaedisti rivali si uniscono - Medio Oriente
[L'Isis cattura tre caccia, Mig jihadisti in volo sulla Siria - Medio Oriente]
Dopo un anno di aperta rivalità, l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi, almeno temporaneamente, in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti, con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

 tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
==================================
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi
La fine del South Stream nella geopolitica
La Cina promette di aiutare la Russia
Donetsk, separatisti sicuri: i neonazisti di Pravy Sektor si preparano alla guerra nel Donbass
Attesa ondata di gelo intenso nelle regioni settentrionali della Russia 10:01
Nel 2014 in Russia raccolte oltre 100 tonnellate di grano 9:13
Potenziamento della presenza NATO nei cieli baltici 0:19
Merkel: in discussione data nuovo incontro del "quartetto della Normandia" su crisi ucraina 23:35
Rispetto accordi di Minsk fondamentale per revoca sanzioni UE contro Mosca 22:45
Crisi ucraina, Russia e Germania vogliono intensificare gli sforzi diplomatici 21:53
L'eurozona è in deflazione 21:38
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee 21:04
Arrivato nel Donbass il convoglio umanitario russo 20:41
George Soros avverte, servono 50 miliardi $ per salvare l'economia ucraina 20:15
===========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della soStituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
    Giorgio Zanocco · La Spezia
    ... Fatti curare ...
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giorgio Zanocco https://www.facebook.com/giorgio.zanocco SARAI ACCONTENTATO! .. TUTTA LA TUA VITA TU VIVRAI MALATO!

Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Quindi 88.000 uomini per due merdacce significa che se ne vengono in europa 1000(che già ci sono)abbiamo bisogno di schierare 4.400.000 soldati?Meditate gente meditate......
8 gennaio 2015, [ In Francia scoppia la rabbia contro le moschee ] [ La fine del South Stream nella geopolitica [[ MASSONI FARISEI SATANISTI BILDENBERRG, MERKEL TROIKA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, FMI NWO, HANNO AVVIATO LA EUROPA; IN LENTO ED INESORABILE DECLINO: PER LA SUA DEFINITIVA: DISTRUZIONE! L'ASSASSINO ISLAMICO: DEL CALIFFATO SHARIAH ONU, NON SI FARà SFUGGIRE LA SU OPPORTUNITà! ]
8 gennaio 2015, 21:04
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee.
In Francia diverse moschee sono state attaccate in alcune città.
Non sono state ancora chiarite le circostanze di queste aggressioni e le eventuali relazioni tra i singoli attacchi.
Come riportato dal quotidiano Ouest France, questa mattina diverse granate sono state lanciate da sconosciuti nel cortile della moschea di Sablon a Le Mans. Solo una granata è esplosa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ora la zona intorno all'edificio religioso è circondata dalla polizia.
Un altro attacco è stato perpetrato contro la moschea di Port la nouvelle del dipartimento di Aude, sulla costa mediterranea. Come reso noto, sconosciuti avevano sparato dei colpi di pistola mercoledì sera circa un'ora dopo la preghiera della sera. In quel momento la sala era vuota, pertanto non ci sono stati feriti.
In precedenza erano giunte notizie riguardanti un'esplosione nella città di Villefranche-sur-Saône, in Francia orientale. Il fatto è avvenuto in un ristorante situato nelle vicinanze della moschea locale. Non sono stati segnalati feriti, così come non è ancora chiaro il motivo dell'esplosione. La polizia sta indagando.
Gli attacchi intimidatori contro i luoghi di culto islamici avvengono il giorno dopo la carneficina alla redazione parigina della rivista Charlie Hebdo.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_08/In-Francia-scoppia-la-rabbia-contro-le-moschee-0128/
GOOGLE 666 CIA ] NON HO VOGLIA DI SCHERZARE: QUESTI BLOG RESTITUITEMELI! ]
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
================================
UniusRei3 . <uniusrei3@gmail.com>
a:    iic.lione@cert.esteri.it,
con.lione@cert.esteri.it
data:    8 gennaio 2015 06:01 vi sono giunte altre due Email, spedite da me?
condoglianze VIVISSIME!
LORENZO UniusREI Kingdom .. ECC..
oggetto:    condoglianze [ IO  NON VI CONSIGLIO DI ESSERE CAFONI CON ME, E DI NON DARMI UNA RISPOSTA!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood