Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

UNHCR reports

ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!

Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima.
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [ Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [ teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [ IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [ PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [ GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [ BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [ GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [ ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [ my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [ my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [ questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [ QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [ my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [ la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [ no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [ ] [ c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [ 28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [ LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [ TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015 . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land? Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
Michael Ordman What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90) Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI?? HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA! ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO! lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy, 35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!

Religion classes, starting in elementary schools, are, according to the Turkish Constitution to be neutral lessons on religion, but critics say they impose Sunni Muslim rituals in class that many Turks - including non-Sunni Muslims, Christians, Jews and atheists - don't espouse.
Turkey is a secular Muslim state, with almost 97% of the population nominally Muslim.
While Sunni Muslims represent about 70-80%, about 15-25% of the 75 million population are Alevi, a mystical school of Shia Islamic theology. This makes them the country's largest religious minority, though they are not recognized as such.
Cultural differences
Turkey insists that their differences are cultural, and thus does not grant them exemption from religion classes.
However, in September the ECHR ordered Turkey to allow students to be exempt from classes when their parents request it, without them having to disclose their religious beliefs.
Then on Oct. 9 the Education Minister Nabi Avci announced that Turkish schools will soon offer an elective in Christianity. However, currently Christians and Jews are in fact exempt from the compulsory courses offered from fourth grade, age 9, and throughout high school. By conservative estimates there are under 100,000 Christians in Turkey.
Religious freedoms expert, Mine Yildirim, of the Norwegian Helsinki Committee (NHC) for Human Rights says that this announcement, though a welcome move towards diversity and inclusion, seems to entirely miss the point of the European Court's verdict.
"Adding Christianity as an optional course does not address any of the outstanding and important freedom of religion or belief problems in the education system," Yildirim told World Watch Monitor. Yildirim is the project head of the NHC Freedom of Belief Initiative for Turkey.
On Oct. 10, the NHC sent an open letter to Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu, urging him to take measures to revise the policies on Turkey's mandatory religious instruction book and to bring its content in line with international human rights requirements.
Specifically the European Court of Human Rights had already ordered Turkey to lift the "mandatory" status of the courses and emphasized the State's duty of neutrality and impartiality in regulating matters of religion.
Schools should teach neutral lessons on religion, according to Turkey's constitution, but critics say they impose Sunni Muslim rituals Turkish boys in Istanbul, Nov 2012Schools should teach neutral lessons on religion, according to Turkey's constitution, but critics say they impose Sunni Muslim rituals Turkish boys in Istanbul, Nov 2012
Photo: World Watch Monitor
"These lessons are not an objective lesson about religion, but religious instruction in a particular religion. In the present situation, Alevi, Bahai, atheists and Sunni Muslims who do not find the Islamic education provided by the state to be in line with their beliefs still must attend the classes."
The issue of the country's compulsory religious classes was brought up in court in 2011 by 14 Alevi Turks. In 2007 the Alevi community won a similar court case at the ECHR, but Turkey took no steps then to amend the curriculum.
Smokescreen
Dogan Bermek, Vice President for the Federation of Alevi Foundations told WWM he thought the decision to offer a course in Christianity was a smokescreen to appease and get "the Europeans off their case."
"When there is a problem or a decision like this here, the government's first statement is that 'here in Turkey we live as brothers, so why are you doing this to us?' Bermek said, "but this is just brotherhood for show, not for the sake of real brotherhood. They are saying 'we give opportunities to Christians and other minorities, but don't mess with our Muslim issues."
Bermek estimates that there are about 5 million Alevi children faced with the problem of mandatory religion classes in Turkey, in contrast with the estimated few thousands of Christian and Jewish children. Armenians, Greeks, and Jews have their own elementary and secondary "minority schools" recognized by the Ministry of Education, though not all parents choose to send their children to them.
Minority schools provide education from pre-school to high-school and already offer religious instruction courses in their respective faiths.
The course in Christianity
The new curriculum has been authored in a unique collaboration between Christian leaders in Istanbul representing different communities. The authoring committee is made up of nine clergy members of Greek, Armenian and Syriac Orthodox backgrounds as well as Catholics and Protestants.
One, Pastor Behnan Konutgan of the Bible House in Istanbul, said that the Ministry of Education gave the authoring committee the green light to continue developing the Christian religion curriculum this month.
The committee has prepared text books for children in fourth and fifth grade, aged nine to eleven - the drafts for which they submitted to the Turkish Ministry of Education last year. The committee plans to next write text books for students in eighth and ninth grade.
Hurdles to its implementation
Yet the new curriculum raises many questions about its implementation such as how and where the classes will be taught.
"There are more questions than answers," Yildirim said.
"If the Ministry of Education is not willing and ready to become flexible, such courses will be only a possibility in theory and never in practice."
Flexible would mean collecting students from different schools to fulfill the required number of students needed to offer an elective course, which is 12. Yildirim said the Ministry of Education could also consider opening the class to fewer students, or else the curriculum won't address the needs of the Christian community.
World Watch Monitor spoke with a Syriac Orthodox Christian in his twenties who asked to remain anonymous. His entire primary and secondary education took place in Istanbul's public schools. He said that in his classes there were usually up to three Christians and during religion class they sat in the school canteen.
He said he thought the proposed Christianity elective is currently practically impossible to offer in Turkish private and public schools.
An administrator at Turkish Armenian schools, Garo Paylan said that while he found the proposed course "positive" he asked "who will teach the course [in public schools]?" in his interview with a human rights online publication Bianet.
It is not clear whether non-Christian students would be allowed to take the class in Christianity, or whether students would first have to prove they are Christians.
Islamic religion classes defended
Though the decision of the ECHR is binding on Turkey, its top leaders brushed off the court ruling, provoking criticism and protests. Prime Minister Davutoglu defended the Islamic religion curriculum saying "it is a requirement for an atheist to know about religious culture, just like I should know about Marxism even though I'm not a Marxist," Turkish newspaper Today's Zaman reported.
President Recep Tayyip Erdogan criticized the ECHR ruling calling it wrong and saying drug use, violence and racism will spread if the classes on religion are put to an end. "If compulsory courses on religion are challenged, why do they complain about drugs or terrorism?" he said, according to Today's Zaman.ected Anand's attention to the national headlines of a day earlier, he said: "We will look into it."
He also said he will look into whether the present situation is linked to tension in other Bastar villages where village councils have passed resolutions that outlaw the open practice of Christianity.
"Christians had complained to us about these resolutions. I had told them that these have no legal validity," Anand said.
Christian-rights advocates have sued the Bastar government over the restrictions. "The government has been asked by the (state) high court to respond to our petition about these resolutions," Pannalal said. "But they have not responded to this yet."
He said the subsequent attacks on Christians are a "ploy to intimidate us."
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/article_3458309.html/
Turkey closes down Protestant church
Published: September 30, 2014 by Barbara G. Baker
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services17
Gaziantep police seal the New Life Church door.Gaziantep police seal the New Life Church door.
World Watch Monitor
Turkish authorities have sealed a Protestant church in Southeast Turkey and ordered its American pastor fined and deported on charges of "working illegally."
Lawyers filed a court appeal Sept. 26 to postpone the deportation, protesting what Turkey's Association of Protestant Churches called an "absolutely arbitrary" ruling against the Gaziantep congregation and its foreign pastor.
Local police officials sealed the premises of the New Life Church on Aug. 28. Just over two weeks later, on Sept. 14, they detained its pastor, Patrick Jensen, with order from Turkey's Interior Ministry to deport him immediately.
A U.S. citizen living in Gaziantep since 2005, Jensen was ordered to pay 3,043 Turkish Lira (US $1,350) for violating Law No. 5326 of the Turkish labor laws, which require a work permit for legal employment status. He declined to pay the fine, contending he was a volunteer serving in the church, which he said an inspection board under the Labor Ministry had mistakenly classified as a place of business.
Office building in central Gaziantep where New Life Church was renting-worshipping.Office building in central Gaziantep where New Life Church was renting-worshipping.
World Watch Monitor
After inquiries by Jensen's lawyer the day after his arrest, the pastor signed a document permitting his deportation order to be appealed to Gaziantep's Administrative Court.
Jensen was held for 30 hours, then allowed to return home while his case is pending. But his Turkish residence permit, valid through November 2015, was cancelled, with a temporary 30-day permit issued until the court rules on his appeal, which will be conducted by legal briefs, not oral argument.
Jensen started the small Protestant congregation nine years ago, when he and his family moved to Gaziantep. Between 30 and 40 adults attend the Turkish worship services each Sunday, he said.
"The authorities' attitude toward us has changed in the last six months," he told World Watch Monitor. "It seemed we were being viewed negatively, as if we were enemies. Some pressure is being put on us, although our open presence and activities here had not been an issue before."
Without any other options for a place of worship, the church group has met informally in a park for several Sundays, and then in private homes.
The fledgling congregation has not yet applied for official status as an association, which is the only legal option open to register new Christian congregations.
"Foreign clergy are experiencing problems with work permits," General Secretary Umut Sahin of the Association of Protestant Churches told Agos newspaper after the Gaziantep church was sealed. "It is not clear according to which criteria they say yes or no. Currently only four Protestant church leaders have been able to obtain this visa status."
Despite an estimated 5,000 Protestant Christians meeting in 120 small congregations in Turkey, the state prohibits institutions for the theological training of their clergy. The same ban prevents the traditional Orthodox, Armenian and Syriac communities from opening seminaries for their local priests and church workers.
"So new faith groups, particular those who are small and relatively new, need foreign clergy," Mine Yildirim, head of the Norwegian Helsinki Committee's Freedom of Belief Initiative Project in Turkey, told Agos. "However, there is no open, simple and clear way to bring these people here officially. As a result…with whatever excuse, officials can easily punish people, marginalizing them by calling them illegal workers."
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/09/article_3405334.html/

=======================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in, air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Các giới chức Pháp cho biết đã nhận diện được công dân Pháp thứ hai trong số các phần tử chủ chiến có mặt trong băng video chiếu hình ảnhchiếc đầu bị cắt rời của nhân viên cứu trợ Mỹ, và cảnh chặt đầu của ít nhất 18 binh sĩ Syria.
Phát biểu hôm nay trong một chuyến đi thăm Australia, Tổng Thống Pháp Francois Hollande xác nhận có 2 công dân Pháp trong video do Nhà Nước Hồi giáo phổ biến, nhưng ông không cho biết thêm chi tiết nào khác.
Các nhà điều tra nói họ tin rằng người Pháp thứ nhì là một thanh niên 22 tuổi cư ngụ tại một khu ngoại ô của Paris, đã sang Syria cách đây một năm.
Funzionari francesi ha detto cittadino francese è stato il secondo tra la guerra elemento è presente in ảnhchiếc SideShow video nastro è stato tagliato sciolto da operatori umanitari e le scene di decapitazioni di almeno 18 soldati in Siria.
Parlando oggi in visita in Australia, il Presidente della Francia, Francois Hollande ha confermato che due francese cittadini nel video a causa dello stato islamico popolare, ma non ha dato alcun altri dettagli.
Gli investigatori dice che convinto il secondo che francese era un giovane di 22 anni vive in un sobborgo di Parigi, è andato in Siria un anno fa.
==============================
Mario Lo Iacono https://www.facebook.com/loiaconomario apprezzo moltissimo, che, tu hai dato voce a coloro, che, non hanno voce: i martiri cristiani! ]] Good evening bro, Please tell me... I can't understand. [[ ANSWER ]] the Holy Spirit, has weakened his brain, because, to his sons, he was a dangerous father! in reAltà, anche oggi, adesso, lo Spirito santo controlla ogni cosa! ECCO PERCHé, NON C'è NESSUNO IN TUTTO IL MONDO, CHE POTREBBE SFUGGIRE ALLA MIA giurisdizione: SOvRANITà UNIVERSALE! in fact, even today, right now, the Holy Spirit controls everything! That is why, there is no one IN the WORLD who could ESCAPE to MY jurisdiction: UNIVERSAL Sovereignty!
======================
è vero che, DEMOLIRE QUALCHE CASA è controproducente? IO NON CREDO, MA, NON è RISOLUTIVO! INFATTI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE: TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, IMMEDIATAMENTE! SOLTANTO IN QUESTO MODO, POTRANNO ESSERE LIBERATI DALL'ODIO, CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH HA INFUSO IN TUTTI LORO! QUESTO TUTTI LO COMPRENDONO CON, IL NAZISMO JIHADISTA SALAFITA OTTOMANO? è IMPOSSIBILE CONVIVERE: PER CHIUNQUE, VENISSERO MERKEL E MOGHERINI A FARSI STUPRARE, COME LE SCHIAVE DHIMMI DEL SESSO.. E POI, VEDIAMO SE CAMBIANO IDEA!
TEL AVIV, 20 NOV - Gli ambasciatori di Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna e Spagna hanno fatto un passo formale con il governo israeliano sulla situazione a Gerusalemme esprimendo perplessità sulle demolizioni delle case dei familiari degli autori palestinesi degli attentati, definendole "controproducenti". Lo conferma all'ANSA l'ambasciata italiana. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html
Priest kidnapped, dozens killed amidst renewed violence in C. African Rep
Published: October 21, 2014 by Illia Djadi.
Fr Mateusz Dziedzic, has been living in CAR since 2009, where he runs nursery schools.Fr Mateusz Dziedzic, has been living in CAR since 2009, where he runs nursery schools.
Courtesy of Catholic Church in CAR
A Polish priest has been abducted by armed men in the Central African Republic, amidst rising tension which has claimed dozens of lives in recent days. Father Mateusz Dziedzic of the diocese of Tarnow, in Baboua, in the extreme west of the country close to Cameroon, was kidnapped on Oct 12 by eight members of a rebel group called the Democratic Front of the Central African People (FDPC).
''It was on Sunday evening, around 21.00, when a group of armed men broke into the parish compound and kidnapped Fr Dziedzic along with his assistant'', the Vicar General of the Diocese of Bouar, Fr Mirek Gucwa, told World Watch Monitor.
''From that moment, the kidnappers told them that they are hostages. But after negotiations, they took with them Fr Dziedzic, and left the other priest''.
Nothing has been damaged or stolen in the parish compound, he added.
The kidnappers demanded the release of their leader imprisoned in Cameroon, in exchange for Fr Dziedzic. The FDPC was initially allied with mainly Muslim Seleka rebels, but after its leader Abdoulaye Miskine fell out with the group, he fled to Cameroon, where he was arrested in Sept 2013.
Fr Gucwa has been regularly in touch with Fr Dziedzic, on the telephone, says he is in ''good health and well treated. But, after all, when you stay in the bush for a while, there are things that you are missing''.
Some medicines, drinking water and personal belongings were conveyed to Fr Dziedzic on Wednesday (September 15), through the kidnappers. The appointment to drop the package was kept - on the road between Baboua and Garoua Mboulaï.
Fr Mateusz Dziedzic, from southern Poland, has been living in CAR since 2009. Besides his pastoral responsibilities, he runs nursery schools among other social activities.
Fr Gucwa declined to comment on ''the current process'', aimed at releasing Fr Dziedzic, adding: ''the most important is that Fr Dziedzic is well treated''.
For Father Aurelio Gazzera, Bishop of Bozoum - who is currently in Bouar, the abduction of Fr Dziedzic does not come as a surprise.
''The rebels have kidnapped dozen of civilians, CAR and Cameroon Nationals, a few weeks ago but no one had moved. They thought perhaps that by kidnapping a European priest, they will attract more attention''.
Fr Gazzera, who has a wealth experience of mediation efforts with armed groups in CAR, feared that this affair may drag on a long time. But ''it depends on how the Cameroonian authorities will accede to the demand of the kidnappers'', he says.
Upsurge of violence
On October 10, a group of ex-Seleka rebels attacked the St. Anne Parish in the northern town of Dekoa, 350 km from Bangui, killing 9 people. According to witnesses, the incident was triggered by an altercation in the market the day before, when several women, believed to be wives of ex-Seleka, were harassed by a mob. The market is located in the courtyard of the parish, which also hosts hundreds of displaced people. Once they found out, their husbands attacked the camp, killing 9 people. About 50 others were injured. French troops intervened and repulsed the attack, killing 6 attackers.
Three days later (on October 13), another priest was attacked as he was about to deliver a refueling to the Parish of Dekoua. Fr Aubert was stopped at a check point by anti-Balaka militiamen, 25 km from the capital Bangui, a Catholic source told World Watch Monitor. All the foods he brought in and a large sum of money were taken away.
In Bangui, a series of incidents targeting civilians, aid workers and peacekeepers have been reported since October 7. This outbreak of violence followed a grenade attack which claimed four lives, in the 4th District, say local sources contacted by World Watch Monitor. The attacker, believed to be a Seleka rebel militia man, was killed by an angry mob, prompting a reprisal attack by Seleka.
Despite the deployment of peacekeepers since Sept 15th, tension has escalated in Bangui and other parts of the country, prompting angry reaction from residents, exacerbated by ongoing violence.
''It appears clear now there is no will by the international community to bring peace in CAR'', remarks a church leader.
''MINUSCA [the UN Peacekeeping mission] has the mandate to use force to impose peace. But this is not the case. We have already witnessed such inertia with MISCA for months before'', [the African Peacekeeping mission which preceded MINUSCA].
The recent violence caused displacement of many who had only recently returned home because they believed it was safe. Some 6,500 people were displaced by the latest outbreak of violence but that figure could be much higher, UNHCR reports.
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/10/3434427/












SHARIA 666 MONDIALE

ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!

Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima.
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [ Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [ teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [ IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [ PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [ GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [ BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [ GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [ ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [ my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [ my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [ questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [ QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [ my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [ la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [ no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [ ] [ c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [ 28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [ LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [ TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015 . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land? Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
Michael Ordman What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90) Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI?? HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA! ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO! lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy, 35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!

+ + + Oggi constatiamo che il manifesto iniziale è stato disatteso e L'Europa di conseguenza gli europei NON sono ne liberi ne uniti.
Per liberare i popoli e unirli negli intenti occorre attuare il manifesto on line qui http://www.simec.org/sim/appelli-e-avvisi/93-moneta-al-popolo.html
sei paesi ci creodono oggi sono diventati 28 e l'Unione Europea...
+ + + Parte dell' impero romano ricostruito
500 milioni di persone l'economia più grande del pianeta...
+ + + Un' economia, ma ancora di più valori etici che possono mettere in sofferenza il mercato Americano, Russo, Asiatico, e estremo oriente.
l'unione europea non è uno stato, ha una moneta ma non un esercito,
+ + + Amici riflettete su questa frase se l'unione europea non è uno stato ed infatti non un esercito come fa ad evere una moneta? L'euro diche è? A scoltate qui La Banca Centrale è lo Stato? - 11/8/1998 e qui L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 - in diretta TV (HD) e leggete qui http://www.simec.org/sim/notizie-essenziali/30-eliminare-i-debiti-o-i-popoli.html
una politica agricola
+ + + Amici il prof. Giacinto Auriti ci ha insegnato che il settore dell'agricontura non va trattato con il termine - politica- perchè diventa un commercio con l'estero, prima esisteva il - Ministero dell'agricoltura - poi trasformato in - Ministrero delle politiche agricole - questa trasformazione ha penalizzato profondamente le nostre produzioni favorendo le importazioni, i prodotti della terra sono diventati merce di scambio con i paesi esteri, nonostante sia per il clima, che per la posizione geografica l'Italia potrebbe essere autosufficente, quindi questa politica agricola è da abbandonare e rivalutare salvare le produzioli nazionali specie le locali che rischiano di sparire a
causa di questa UE
ma non una vera politica estera
+ + + Se l'UE non è uno stato non può avere un politica estera, o forse lo spot vuole convincerci che è meglio diventarlo, Non a caso nell spot proposto ci alletta con l'esempio delle olimpiadi
un mercato unico ma non ancora un senso di appartenenza comune...
+ + + Il mercato puo essere unico, ma non i prodotti del mercato, rifiutiamo una agricoltura modificata geneticamte, preferiamo recuperare piante e animali in via di estizione, il mercato per essere importante deve avere un buon assortimento di prodotti ecco perchè sia per "l'apparteneza" del cittadino, sia per il " mercato" va rivalutato in modo importate, a livello etico che eoconmico, il "locale", per poi proporlo ad un mercato comune
l'esperimento mai tentato prima e ancora in corso...
+ + + A tal proposito consiglio la lettura di questo testo articolo http://www.quieuropa.it/dialogo-tra-banchieri-surreale-ma-non-troppo-sulla-piu-grande-truffa-di-tutti-i-tempi/
Se siamo nella fase di sperimentazione facciamo di tutto per coreggere questa UE che ora è contro l'uomo.
la sua lezione l'ha imparata dalla guerra il suo inno, infatti non parla di gloria e di morte...
+ + + La guerra produce morte, L'UE sta producendo morte, vedi suicidi per crisi finanziarie, e molte altre morti indirette sempre per malattie derivate dalla crisi, denatalità nelle nezioni, ed infine immigrati che muoiono ogni giorno per giungere nell'UE
il suo inno parla i gioia.
+ + + Non è sufficente che l'inno dell'UE parli i gioia, i popoli devono parlare di gioa e questo accadrà solo quando sarà cosi http://www.simec.org/sim/traduzioni-dal-sito/testi-italiani-da-tradurre/82-riprendiamoci-i-nostri-soldi.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST E INVIATELO A CHI RITENETE INTERESSATO.
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Carissimi, anche per quest'anno abbiamo riorganizzato la giornata " Sulle Orme di Auriti" , l'ormai consueto ed annuale percorso sui luoghi che furono cari ad Auriti. Vi invitiamo, pertanto, a seguire il link dell'edizione 2014 a questo indirizzo. Certi che la comunicazione datavi con largo anticipo possa permettervi di organizzarvi per essere presenti lunedì 11 agosto 2014, rinnoviamo i nostri più cari saluti e speriamo di incontrarvi tutti o la maggior parte. Grazie per la collaborazione alla diffusione dell'evento.
https://www.facebook.com/events/808131449211056/?source=1
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI DIMOSTRA LA INCOPATIBILITA' TRA EUCARISTIA CATTOLICA E USUROCRAZIA
... la prima regola è la moneta nominale: è la prima raccomandazione fatta da satana nel Vangelo... dice a Cristo di trasformare le pietre in pane... la tentazione fatta da satana a Cristo è la moneta nominale... trasformi il simbolo di costo nullo la pietra in pane cioè valore; questo è avvenuto con la sterlina, con la banca d'Inghilterra nel 1694 e guarda caso... noi abbiamo un provvedimento fatto dal parlamento inglese... il Test Act con cui viene messo fuori legge l'Eucaristia cattolica... la Transustanziazione, cioè l'ingresso della Divinità nel pane e nel vino che sono oggetto dell' Eucaristia... satana ha detto se tu mi adorerai prostrato diventerai il padrone del mondo... per adorare satana bisogna togliere Dio dall'altare... bisogna contestare l' Eucaristia. Dimostrata vera per i miracoli che sono la manifestazione di un fenomeno soprannaturale solamente per conquistare nella verità la Fede... l'unica religione non strumentalizzabile è la Cattolica per la presenza dell' Eucaristia... quando la Chiesa Cattolica ha dichiarato eretica la scelta culturale del protestantesimo aveva perfettamente ragione... ecco allora che ci vuole una riflessione su questo fatto... abbiamo proposto che la moneta all'atto dell'emissione sia dichiarata di proprietà dei cittadini.
VIDEO del 22-6-14 http://youtu.be/QBtX6oGIKMg Festa del CORPUS DOMINI Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI!
ecco chi già nel 1200 condannava l'usura! Ascoltate qui http://youtu.be/-qOksFffO0k
Oggi 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova http://www.santiebeati.it/dettaglio/23400.
Nato a Lisbona, ha assunto l'appellativo "da Padova" per aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere l'usura del tempo in questa città.
Egli è uno dei tanti Santi che ha condannato apertamente l'usura, problema assai grave tutt'oggi considerando che viviamo in un regime di usurocrazia come Giacinto Auriti ha dimostato, ma da molti purtroppo sottovalutato.
Speriamo che al più presto frati, preti, vescovi, cardinali, tornino a parlare di uno dei punti importanti della tradizione cristiana cattolica, come fa Quirino Salomone
qui Conferenza di p. Quirino Salomone o.f.m. 13/9/'13 (versione provvisoria)
e qui http://youtu.be/Br9_-mmjP_A
Sant'Antonio da Padova in spagnolo http://www.dailymotion.com/video/xa65yg_ai-ricchi-e-ai-potenti-della-terra_shortfilms
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI IN VIDEO. ECCO COSA HANNO FATTO E CONTINUANO A FARE DAL 2 GIUGNO 1946
... è stata abolita la riserva d'oro dal 15 agosto 1971... quindi la banca non puo' dire la moneta è mia perchè la riserva è mia, e perciò te la posso prestare all'atto dell'emissione... il signoraggio bancario è finito definitivamente dal 15-8-71, da questa data la banca non può più emettere moneta prestandola, se lo fa truffa la collettività... quando esisteva la moneta d'oro il suicidio da insolvenza non esisteva, perchè non esisteva il debito... a noi non interessa la ricchezza, ma la felicità della gente... i popoli che non si indebitano fanno rabbia agli usurai... alta loggia massonica, specialmente inglese che dava direttive ai politici e hanno obbedito... la guerra del sangue contro l'oro continua e noi non possiamo più continuare a perdere... dobbiamo contrapporre alla moneta di proprietà della banca, la MONETA di PROPRIETA' di POPOLO
VIDEO DEL 2-6-14 ascoltate qui http://youtu.be/8MbDUyP5oJk
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
30 Maggio Santa Giovanna D'Arco
Al prof. Giacinto Auriti piaceva ricordare l' intervento del soprannaturale nella storia.
Un esempio che portava era Santa Giovanna D'Arco http://www.santiebeati.it/dettaglio/33100 un modo per far meditare chi ritiene che la storia sia fatta solo dagli eventi della natura e dall'intervento dell'uomo.
La vita di Santa Giovanna D'Arco è una prova che nella nostra storia Dio interviene attraverso uomini in apparenza "fragili".
Giovanna, un'adolescente analfabeta che diventa condottiero vincente.

Ciò che è avvenuto a lei avviene tuttora in altre forme: l'intervento divino nella vita dell'uomo perchè si realizzi la Sua volontà e non la nostra.
La PROPRIETA' POPOLARE della MONETA si dovrà affermare a livello internazionale; è impensabile che ciò si realizzi senza la CONVERSIONE (dal latino convèrtere:trasformare, mutare) di chi usa questo sistema monetario che ora causa ingiustizia.
Grazie alle preghiere potranno convertirsi uomini che hanno potere in materia.
Pregare con fede ci cambia in meglio e cambia anche gli altri attraverso l'intervento del Dio Creatore.
====================
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI DA' INFO SULLA POLITICA.
... bisogna chiarire, uno da quale parte sta?... chi fa le cose onestamente oggi è pieno di debiti... Che cos'è un'EURO? E' il debito di un'EURO... la PROPRIETA' della MONETA al POPOLO, questo principio va inserito nella carta costituzionale... diciamo ai Deputati, Senatori, politici accogliete questo nostro invito, creamo una corrente per la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA... se vogliamo fare grandi cambiamenti noi abbiamo bisogno di un cambiamneto alla base... facciamo una DEMOCRAZIA INTEGRALE... al popolo va dato anche la SOVRANITA' MONETARIA, cioè la PROPRIETA' della MONETA all'atto dell'EMISSIONE... dobbiamo far sentire la nostra voce... dobbiamo avere la forza del numero... il popolo italiano ha la SCINTILLA... voi siete il I° popolo del mondo, ad una condizione, di avere il coraggio di sognare un grande IDEALE...
VIDEO DEL 15-5-14 ascoltate qui http://youtu.be/QMFwnANuQfc merita specialmente il finale Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
13 maggio 2014 Settimana CONTRO l'Usura Amico/a partecipa anche Tu! Leggi tutte le INFO nella home page di www.simec.org Saluti R.Carbone
1 MAGGIO GIORNATA DI FESTA O LUTTO?
GIACINTO AURITI IN VIDEO CI PARLA DEL MONDO DEL LAVORO.
Con la moneta che abbiamo in uso ora non c'è nulla da festeggiare, viviamo in un regime di lavoro-schiavo, per il fatto che gran parte della retribuzione del lavoratore viene defraudata da prelievo fiscale diretto e indiretto.
In futuro è bene utilizzare la data del 1 maggio affinchè tutti, in particolare i lavoratori possano essere retribuiti con una MONETA di PROPRIETA' del PORATTORE in modo da eliminare il prelievo fiscale e garantire REDDITO di CITTADINANZA a chi è fuori dal mondo del lavoro.
VIDEO DEL 1-5-14
Riflessioni sulla MONETA DEBITO 26 Gennaio'99 Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
in questa profezia Gezabele, è la Regina di inghilterra, che, lei protegge la sinagoga massonica di satana: e fa il rappresentante della Chiesa Anglicana, al tempo stesso? ASSOLUTA APOSTASIA! LA FIGLIA A CUI SI RIVOLGE GESù SEI TU? 24 novembre 2014 – La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore
Inviato da Messaggi da Gesu Cristo dicembre 6, 2014. Archiviato in Grande Tribolazione, Seconda Venuta, Mia amatissima figlia, sapessi quanto ho bisogno di essere consolato in questo momento in cui così tanti sono caduti lontano da Me. Le Mie Lacrime scorrono a torrenti, mentre l'esercito di Satana, posseduto da uno dei più vili dei suoi demoni, Gezabele, ha indotto in tentazione molti di coloro che dicono di rappresentare Me. Quante cose hanno dimenticato e quanto poco si ricordano della Mia Promessa di ritornare!
Il momento della Mia Seconda Venuta si avvicina velocemente e l'esercito di Satana si è raccolto in gran numero, pronto a dare battaglia contro quelli che Io chiamo Miei. Questo malvagio esercito sarà guidato dai Miei nemici e non c'è niente che non faranno per cercare di ingannare il mondo affinché, creda alle loro falsità. Parlando nel Mio Nome, prenderanno con sé santi uomini e donne e diventeranno una forza di cui tener conto. Accolti con grande soddisfazione da un mondo laico, cambieranno la faccia della terra e sulla loro scia provocheranno la rovina. La terra, travolta dai loro metodi malvagi, gemerà di dolore e ciò sarà attestato da un grande sconvolgimento. Ogni malvagio atto di profanazione che essi infliggeranno al Mio Corpo, si manifesterà attraverso i cambiamenti del clima, la perdita dei raccolti, le modificazioni nell'atmosfera ed un diluvio di enorme portata; ci saranno poche nazioni sulla terra che non saranno colpite a causa delle loro azioni. Mio Padre infliggerà grandi sofferenze su di loro.
Per ogni persona che condanneranno nel Mio Nome, anch'essi saranno condannati. Per ogni azione dolorosa che infliggeranno ai figli di Dio, anche loro subiranno lo stesso dolore. L'inferno che essi porteranno a milioni di persone, provocherà una punizione simile ai fuochi che bruciano ogni giorno nell'abisso eterno.
Le Porte del Cielo gli verranno sbattute in faccia ed essi urleranno in agonia quando, nell'Ultimo Giorno, saranno accecati dalla Mia Luce. Essi fuggiranno, da codardi quali sono, cercando di trovare riparo dalla Mia Giustizia, ma non vi saranno luoghi in cui trovar sollievo. Accecati, essi correranno e cadranno, ma non ci sarà alcun posto dove andare. Rimarranno indietro, poiché nessuno di loro avrà l'energia o la forza di volontà di chiedere il Mio Aiuto, in quanto, costoro hanno interamente gettato via la Vita che avrebbero potuto avere, ma di cui non potranno più avvalersi.
AscoltateMi adesso, poiché, Io dichiaro solennemente, che, l'uomo che vive secondo la Mia Parola, e che rimane leale a Me, non ha nulla da temere. L'uomo che Mi maledice e che chiude risolutamente la porta dietro di lui, al Mio Regno, sarà cacciato via.
Il vostro Gesù http://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/12/06/24-novembre-2014-la-terra-travolta-dai-loro-metodi-malvagi-gemera-di-dolore/
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACR, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
è SOLTANTO L'IMPERIALISMO DELLA SHARIAH: PERCHé, I FARISEI USURAI ROTHSCHILD HANNO RISVEGLIATO TUTTI I SATANISMI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, PER ESPRIMERE IL LORO ATTACCO MORTALE E DEFINITIVO, DELLA SINAGOGA DI SATANA! CONTRO ISRAELE, E CONTRO: LA CRISTIANITà ] Sono almeno 36 i civili massacrati nell'ennesimo attacco compiuto la notte scorsa in alcuni villaggi nell'est della Repubblica democratica del Congo (Rdc, ex Zaire) da bande di uomini armati. Lo hanno riferito le autorità locali, precisando che la carneficina è stata compiuta da guerriglieri ugandesi alla periferia della città di Oicha e in due villaggi vicini, nell'area settentrionale del Nord-Kivu. Questa strage porta a 250 il numero delle persone uccise da inizio ottobre nel territorio e nella città di Beni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
========================
https://www.facebook.com/giustiziaemercato Giustizia e Mercato
Vuoi diventare deputato con https://www.facebook.com/giustiziaemercato
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
NO! IO SONO LA MONARCHIA!
=======================
Forza Israele https://www.facebook.com/forzaisraele
ti pensavo più intelligente: questa è la piramide Islamica shariah: che, ucciderà Israele, così come esiste la Piramide NWO Rothschild. che permetterà, la uccisione di Israele... QUESTO è UN SOLO TEATRO AGENDA TALMUD, BANCA MONDIALE SATANA A TUTTI!
RIAD, 7 DIC - Le autorità saudite hanno annunciato l'arresto nel regno di 135 indagati, tra cui 26 cittadini stranieri, per "terrorismo". "Tutti gli arrestati sono sauditi tranne 26 stranieri, di cui 16 siriani e 3 yemeniti", ha detto il portavoce del ministero dell'Interno, citato dall'agenzia di stampa ufficiale SPA. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/07/arabia-saudita-terrorismo-135-arresti_1f3a63ce-0607-4e39-912a-05b99b21cf33.html
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
PERCHé HAI PAURA DI COMMENTARE QUESTA NOTIZIA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/07/scrittori-israeliani-per-stato-palestina_110cab64-5b3d-4538-b575-fdc246460846.html
E SE IO RIVELO A TUTTI IL TUO VERO NOME E COGNOME, CHE COSA FAI, TU MI BLOCCHI DI NUOVO, ANCHE CON QUESTO CANALE? https://www.facebook.com/forzaisraele NON SAI TU, CHE, GLI USURAI FARISEI: ILLUMINATI TALMUD AGENDA, FMI SPA, I GIUDEI MASSONI VANNO TUTTI ALL'INFERNO?
====================
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE, è PUNTIN CHE, UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE, IL NAZISTA MERKEL, OBAMA GENDER, CHE, NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO, CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé, CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO, LA COSTITUZIONE, POI, NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA, UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO, LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE, TU PRENDI DEI SOLDI, SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV, 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACRO, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
Elena Vaypan Top Commentator Milano
tanto per cambiare, esercito ucraino ammazza i civili
Oksana Cislenko Top Commentator Lavora presso Università degli Studi di Parma
Cosa vuoi pretendere da idioti ubbriachi fascisti! perchè invece di prendersela con civili non invadono la russia se hanno il coraggio? Comoda fare guerra contro persone disarmate, da vigliacchi e stupidi!
Davide Luppi San Felice, Emilia-Romagna, Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne, terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista, si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
Greta Corradini Top Commentator Carpi
La resistenza ci ha insegnato appendere un fascista o nazista non è reato! questa è la fine che hanno fatto e che faranno i fasci-nazisti affinchè questo mondo ci sarà https://www.google.it/search?q=Жопа&client=firefox-a&hs=LQP&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=sb&biw=1280&bih=867&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=9rSEVLuhH5bVaoe9gugB&ved=0CAYQ_AUoAQ#rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&tbm=isch&q=mussolini+impiccato&revid=1760994585
Greta Corradini Top Commentator Carpi
La legge 20 giugno 1952 n. 645 (c.d. legge Scelba) in materia di apologia del fascismo, sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
======================
And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
========================
PARTECIPA all'EVENTO del 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara https://www.facebook.com/events/264705540369882/ tutti in piazza.
INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Con il video proposto rispondiamo a questa notizia molto battuta dalle agenzie stampa
http://www.lastampa.it/2014/04/21/economia/il-boom-delle-famiglie-senza-reddito-da-lavoro-LiJVp8m3U5e2L2GjH5SkEP/pagina.html
Con l'attuazione della PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si realizza la DEMOCRAZIA INTEGRALE, il popolo oltre alla sovranità politica ha anche la sovranità monetaria, si realizza anche la DOTTRINA SOCIALE della CHIESA salvando dall'usura, insita nel sistema, la collettività tutta.
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
PARTECIPA all'EVENTO 25-4 PER la LIBERAZIONE dagli usurai a Pescara tutti in piazza INFO sul grande problema che angoscia il popolo: la Moneta DEBITO.
Info su www.setedigiustizia.org
Pag. Evento Fb https://www.facebook.com/events/264705540369882/
GIACINTO AURITI IN VIDEO DI 2 MINUTI CI DA INFORMAZIONI PREZIOSE.
... chi sa è padrone degli altri... noi stiamo creando una cultura nuova perchè è la prima volta che si parla di questi argomenti... il valore è una dimensione del tempo e non dello spazio, quindi è una previsione, non è merce il valore... con una cultura solida di base si può creare una sovranità monetaria razionale, perchè è vincolata alla discrezionalità tecnica... la discrezionalità tecnica si distingue dall'arbritrio, come oggi è, con l'arbritrio il governatore della BCE può fare quello che gli pare... l'art. 107 del trattato Maastricht impedisce qualunque collegamento, contatto, sollecitazione dai governi degli stati alla BCE...
Domanda a Luigi Einaudi: Qual'è la legge della rarità? " Alla rarità dell'oro si è sostituito la saggezza dei governatori."
Il governatore saggio per antonomasia... questa saggezza ha portato a 50 miglioni di morti per fame ogni anno.
VIDEO DEL 9-4-14 http://youtu.be/3ltaVnpC7NI Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
EVENTO DA SEGNALARE : GIORNATA NAZIONALE DEL "25 APRILE PER LA LIBERAZIONE" DAGLI USURAI. DOPO IL SUCCESSO CRESCENTE DI PARTECIPAZIONE DEGLI ANNI PRECEDENTI, PER IL 2014 ABBIAMO PRENOTATO UNO SPAZIO PIÙ GRANDE VISTA LA NUMEROSA ADESIONE DI ASSOCIAZIONI CHE HANNO COLLABORATO ALL'ORGANIZZAZIONE. ANCHE QUEST'ANNO TI ASPETTIAMO A PESCARA IL 25 APRILE PER RIVEDERCI TUTTI IN PIAZZA E CONTINUARE L'ATTIVITÀ DI DIFFUSIONE E CONSAPEVOLEZZA SUL GRANDE PROBLEMA CHE CONTINUA AD ANGOSCIARE IL POPOLO : LA MONETA DEBITO. LIBERIAMOCI DAGLI USURAI. ABBIAMO PREVISTO ANCHE DUE SESSIONI DI CORSI PER FAR COMPRENDERE APPIENO IL PROBLEMA.
Pagina evento Fb https://www.facebook.com/events/264705540369882/268871986619904/?notif_t=plan_mall_activity
Amici per non arrivare tutti a queste condizioni https://www.facebook.com/photo.php?v=873361766023205&set=vb.100000481690521&type=2&theater dobbiamo chiedere quanto riportato qui http://www.setedigiustizia.org/cosa-vogliamo.html
Visitate SAUS TV! Cliccare qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0 diffondete la scuola monetaria auritiana.
L'AUDIO DI QUESTO VIDEO E' MOLTO POPOLARE SUL WEB, VI RIPROPONIAMO L'ORIGINALE G.AURITI IN 6 MINUTI CI SPIEGA DEL PERCHE' IL BANCHIERE ACQUISTA LA PROPRIETA' ALL'ATTO DELL'EMISSIONE?... IL VALORE DELLA MONETA E' UN VALORE CHE NASCE PER CONVENZIONE SENZA LAVORARE SOLO PERCHE' NOI CI METTIAMO D'ACCORDO... IL BANCHIERE QUANDO HA STAMPATO NON E' CHE DA', MA PRESTA, ALLORA ESPROPRIA E INDEBITA LA COLLETTIVITA', CIOE' LA TRUFFA... ECCO GLI AZIONISTI DELLA BANCA CENTRALE CHE SI METTONO IN TASCA LA RENDITA DA SIGNORAGGIO, CIOE' DEI GRANDI USURAI... NON POSSIAMO PIU' TOLLERARE DI ESSERE TRATTATI DA IMBECILLI... VIE DI MEZZO NON CE NE SONO PIU'... NOI ABBIAMO SCOPERTO LA TEORIA DEL VALORE INDOTTO DELLA MONETA... QUESTO VALORE NASCE SENZA COSTO... LA DIFFERENZA DI VALORE VA IN TASCA AI CITTADINI... NOI VOGLIAMO DARE UNA RISPOSTA.
VIDEO DEL 23-3-14 http://youtu.be/tqHXyv_G1Jw Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AURITIANI! BISOGNA IMPARARE LA LEZIONE PRIMA DI AGIRE
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il Prof. Giacinto Auriti. Una sera, dopo una sua conferenza, si conversava in gruppo; a seguito di un mio intervento, il Prof. guarda soddisfatto un'altro amico e dice "Ha imparato bene la lezione!". Queste parole e la sua espressione mi sono rimaste impresse nella mente, anche se al momento ne ero piuttosto indifferente. Solo ora posso apprezzare a pieno quel riconoscimento del Prof. Era contento quando trovava persone che recepivano e capivano l'importanza della sua scoperta, il VALORE INDOTTO della MONETA. Era consapevole che chi impara e capisce, successivamente passa all'azione. Le parole sono importanti, esporre i concetti auritiani non è affatto semplice perché si tratta di un'argomento nuovo, e per chi non è un'uomo di lettere conviene ripetere le parole di Auriti così di certo non sbaglia. Infatti purtroppo in questo ultimo periodo sono nati falsi profeti sul tema monetario, con il solo fine di dirottare la contestazione. Il Prof. ha avuto tempo per trovare le parole giuste, ha impiegato ben oltre 35 anni per formulare il Disegno di Legge, ed alcune persone si permettono di cambiare termini, vocaboli, parole nell'elaborare le sue formule! Auritiani? Si, ma ognuno a modo loro.... Il motivo che mi ha spinto a scrivere questo comunicato è avvertire tutti di questo pericoloso fenomeno. In piu' occasioni persone che hanno avuto contatti con le nostre pagine web e che rimangono affascinate dalla scuola monetaria auritiana, decidono di impegnarsi in tal senso, ma non so per quale inspiegabile ragione aprono un fronte nuovo o addirittura un fronte personale, eludendo parte degli studi e degli insegnamenti del Prof. G.Auriti. Così si disperdono le forze, creano confusione e non si raggiunge l'obbiettivo. Inoltre ho constatato che professori, economisti, giuristi, scrittori, professionisti ecc. esprimono pensieri auritiani e non citano la fonte, Giacinto Auriti. Ritengo che per rimanere fedeli all'ideale auritiano, che è la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA bisogna ripetere, ripetere, ripetere, come faceva Auriti; solo dopo l'attuazione di una MONETA di PROPRIETA' del PORTATORE, e dopo una prima fase di collaudo in cui non si escludono piccoli perfezionamenti, solo allora si cambieranno anche i termini.
E' importante che dopo aver ascoltato Auriti su SAUS TV qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0 e imparate le LEZIONI occorre necessariamente passare all'AZIONE.
Amici cercate altre persone già informate sulla VERITA' della MONETA nel territorio dove vivete, rendetevi disponibili ad operare a mero titolo di volontariato, anche se vincolato da appartenenza politica, impegnatevi nelle varie attività di divulgazione, quali conferenze, dibattiti, volantinaggi, riprese radio-televisive, includendovi, altresì, i video pubblicati on-line, con l'obbligo di tener fede alla linea culturale che fa espressamente riferimento alla Scuola Monetaria auritiana, fondata dall'esimio prof. avv. Giacinto Auriti.
(*) Mia testimonianza qui http://www.simec.org/sim/testimonianze/rocco-carbone.html
Rocco Carbone
moalpo@gmail.com Tel. 3346157151
GIACINTO AURITI IN VIDEO, 2 MINUTI CHE SPECIALMENTE TUTTI I NEO MINISTRI DOVREBBERO ASCOLTARE.
VIDEO DEL 22-2-14 che tratta di:
... NON E' PIU' POSSIBILE TOLLERARE CHE I POPOLI SIANO PERSEGUITATI DALL'ANGOSCIA DEL DEBITO... IN QUESTA SITUAZIONE CHI COMANDA E' CHI CONTROLLA L'EMISSIONE MONETARIA... CHI STAMPA E PRESTA... TRASFORMANDO I POPOLI DA PROPRIETARI IN DEBITORI... E I POLITICI DA UOMINI CHE SERVONO IL POPOLO A CAMERIERI DEI BANCHIERI... LA QUALITA' DELLA VITA STA SEMPRE PIU' DEGENERANDO VERSO IL PEGGIO... SOSTITUIRE I VERTICI DELLE BANCHE CENTRALI... NOI DOBBIAMO CAPIRE CHE I NOSTRI NEMICI SONO I GRANDI USURAI... CI ESPOPRIANO E CI INDEBITANO DEI SOLDI NOSTRI ALL'ATTO DELL'EMISSIONE... ORA AZIONE PRATICA... NOI DOBBIAMO DIRE QUELLO CHE BISOGNA FARE..FARE UN GESTO DI REAZIONE A QUEST'AGGRESSIONE... SIMEC CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO.
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/yPELrRyQA_s
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
GIACINTO AURITI IN UN 1 MINUTO E MEZZO SPIEGA SIGNIFICATO DI DEMOCRAZIA E LEGGE MORALE.
VIDEO DEL 16-2-14 che tratta di:
... DEMOCRAZIA... ESPRESSIONE DELLA VOLONTA' DELLA MAGGIORANZA... DEMOCRAZIA COME PARAMETRO PROCEDURALE E' UNA PARAMETRO DIVERSO DA QUELLO ETICO... LA LEGGE MORALE E' UN'ALTRA COSA... LA LEGGE MORALE REGGE L' UNITA' CULTURALE, ETNICA, SPIRITUALE DEI POPOLI... PORTATORI DELLA PROPRIA AUTORITA'... IL PRINCIPIO DELL'AUTORITA' STA AL DI SOPRA DELLA LEGGE DEL NUMERO...
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/kBGAycG8Quk
Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AURITI IN 7 MINUTI VI DARA' INFORMAZIONI IMPORTANTI. VIDEO DEL 4-2-14 che tratta di:
... LA SOCIETA' PUO' AVERE 2 SIGNIFICATI... LA SOCIETA' E' I SOCI... SOCIETA' CON CONTENUTO UMANO... SOCIETA' SENZA CONTENUTO UMANO E' STRUMENTO PERSONIFICATO, FANTASMA GIURIDICO... LA SOCIETA' STRUMENTALIZZANTE E' LA MOSSONERIA NELLO STATO COSTITUZIONALE... CAMBIA LA SCELTA ETICA... OGGI IL PARAMETRO ETICO E' QUELLO DEL SERVIR-SI E DEL NON SERVI-RE... SOCIETA' ORGANICA E FANTASMA GIURIDICO... MONETA-DEBITO NASCE COL FANTASMA GIURIDICO, STATO COSTITUZIONALE... DEMOCRAZIA INTEGRALE... PROPRIETA' DELLA MONETA ALL'ATTO DELL'EMISSIONE...
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/h0c98m_RjsQ Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI BREVE VIDEO DEL 1-2-14 che tratta di:
... CHE SIGNIFICA LA MONETA D'ORO... 100% DELLA MONETA IN CIRCOLAZIONE E' GRAVATA DEL DEBITO VERSO LA BCE... IL CITTADINO SI ILLUDE DI ESSERE RICCO... MA E' SOTTOPOSTO AL PERICOLO DI INSOLVENZA... CAPIRE LA DISTINZIONE TRA VALORE CREDITIZIO E VALORE INDOTTO...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/k-vfMd1LzTs
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI BREVE VIDEO DEL 29-1-14 che tratta di:
... LA BANCA CENTRALE NON è LO STATO... LA BANCA CENTRALE E' UNA SOCIETA' PRIVATA... GLI AZIONISTI DELLA BANCA CENTRALE SONO SpA... E' UN FANTASMA GIURIDICO... L'UFFICIO LEGALE DELLA BANCA D'ITALIA E' PRIVATO... LA PROVA CHE E' UNA SOCIETA' PRIVATA... E' IN RAPPORTO DI ASSOLUTA INCOMPATIBILITA' CON LO STATO... COLONIALISMO DEL DEBITO CON LA BCE... QUANDO LO STATO EUROPEO RESTITUISCE IL DENARO ALLA BCE RESTITUISCE L'EURO PIENO DI POTERE DI ACQUISTO CREATO DALLE ATTIVITA LAVORATIVE DEI POPOLI... PICCOLA COLLETTIVITA CHE CONTROLLA LA BCE... DITTATURA MONETARIA... PROPORRE ARGOMENTI IGNOTARI DAI TRATTATI...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/N_c9h1mztNw
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Ancora sulle basi del valore della moneta: l'oro, gli assegnati, la riserva aurea che non serve a dare valore alla moneta, il valore come rapporto tra fasi di tempo...
ASCOLTATE GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/ch3sQkEnPS0
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
AMICI VI PROPONIAMO UN BREVE VIDEO che tratta di:
... IL CITTADINO DEVE CAPIRE CHE E' TRUFFATO... SIAMO NOI LA GENTE CHE CREA IL VALORE DELLA MONETA... DIRE LA VERITA' A QUALUNQUE COSTO... CORTE DI CASSAZIONE CONDANNA ANATOCISMO, E' USURA... IL MALLOPPO 52000 MILIARDI... DECRETO DEL GOVERNO A TUTELA DEI TRUFFATORI, BANCHE... POVERI LADRI COME FANNO A CAMPARE... COME ISOLA PIRATI TORTUGA... E LEGGE MORALE..
Ascoltate G.Auriti qui http://youtu.be/UcwhGCb0buY
P.S.- PER CONDIVIDERE QUESTO POST E' BENE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
ma, la Merkel fa del suo meglio, caro Sandro Gozi: nel tuo sistema massonico: che, se non fossi anche tu: un corrotto dal NWO? tu non saresti mai potuto giungere, dove tu sei giunto! per portare il sangue dei popoli, a Rothschild l'usuraio satanista assassino: anche il vostro teatrino meschino: è intelligente! ] [ "Dispiace molto" che le riforme avviate da Renzi,che hanno avuto "coro internazionale di apprezzamenti", siano "insufficienti" per Merkel, ma la logica dei "compiti a casa è finita: le pagelle devono lasciare posto alla politica".
Lo dice Sandro Gozi invitando la cancelliera a concentrarsi sulle questioni tedesche, parlando anche di "questione di stile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/gozi-a-merkel-basta-con-le-pagelle_18c0d80f-fcaa-46ae-b428-714d0a20d257.html
Elisabetta II del Regno Unito.. perché, i farisei Illuminati Fmi Spa, hanno ucciso tutte le Monarchie Cattoliche, ed hanno lasciato in vita voi? in che modo, anche, voi avete tradito, insieme a tutti i governi ed insieme, a tutte le religioni del pianeta.. per vedere sorgere l'era di satana velocemente? MA, QUESTO è SICURO, CON LA TECNOLOGIA, DEL A.I. BIOLOGIA SINTETICA: POTERI SATANICI.. UN SOLO UOMO, PUò GOVERNARE IL PIANETA, da solo! VOI NON SERVIRETE PIù, TRA UN POCO, NEANCHE COME COMPARSE!.. E POI, NON CREDO CHE AL TUO FUNERALE, SARà DATA LA GIUSTA IMPORTANZA, DURANTE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. MA, SE, TU PENSI DI ESSERE PATRIOTTICA? IO: UNIUS REI, IO POSSO SEMPRE RILEVARE BANCA MONDIALE E FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
=========================
Elisabetta II del Regno Unito.. certo, io sono la monarchia Unius REI, e non potrei mai essere: una minaccia per nessuna monarchia nel mondo, anzi, se fosse per me? io diffonderei la monarchia ovunque! SE, I SATANISTI DI CIA, NATO, GOOGLE: I CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA, MI CHIUDONO UN ALTRO BLOG, PERCHé MI RITENGONO COLPEVOLE DI AVERTI PARLATO? IO NON POSSO GARANTIRE, CIRCA, SUL TIPO DI REAZIONE, CHE ALCUNI DEI MINISTRI ANGELI, POTREBBERO AVERE!!... lol e loro questa volta, loro non hanno scuse: infatti, questa volta, io non ti ho detto, che, tu sei Gezabele seconda!
Elisabetta II del Regno Unito.. perché, i farisei Illuminati Fmi Spa, hanno ucciso tutte le Monarchie Cattoliche, ed hanno lasciato in vita voi? in che modo, anche, voi avete tradito, insieme a tutti i governi ed insieme, a tutte le religioni del pianeta.. per vedere sorgere l'era di satana velocemente? MA, QUESTO è SICURO, CON LA TECNOLOGIA, DEL A.I. BIOLOGIA SINTETICA: POTERI SATANICI.. UN SOLO UOMO, PUò GOVERNARE IL PIANETA, da solo! VOI NON SERVIRETE PIù, TRA UN POCO, NEANCHE COME COMPARSE!.. E POI, NON CREDO CHE AL TUO FUNERALE, SARà DATA LA GIUSTA IMPORTANZA, DURANTE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. MA, SE, TU PENSI DI ESSERE PATRIOTTICA? IO: UNIUS REI, IO POSSO SEMPRE RILEVARE BANCA MONDIALE E FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
ma, la Merkel fa del suo meglio, caro Sandro Gozi: nel tuo sistema massonico: che, se non fossi anche tu: un corrotto dal NWO? tu non saresti mai potuto giungere, dove tu sei giunto! per portare il sangue dei popoli, a Rothschild l'usuraio satanista assassino: anche il vostro teatrino meschino: è intelligente! ] [ "Dispiace molto" che le riforme avviate da Renzi, che hanno avuto "coro internazionale di apprezzamenti", siano "insufficienti" per Merkel, ma la logica dei "compiti a casa è finita: le pagelle devono lasciare posto alla politica".
Lo dice Sandro Gozi invitando la cancelliera a concentrarsi sulle questioni tedesche, parlando anche di "questione di stile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/gozi-a-merkel-basta-con-le-pagelle_18c0d80f-fcaa-46ae-b428-714d0a20d257.html
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica: "genitore 1, genitore2" .. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere
/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito: http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato: perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa: "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione: dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è: O NON è: OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata: devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS: SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LaVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]
=========================
alex m.e.s. dice: "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e potranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino, Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.?
========================
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón massone Donald Tusk, Ex premier liberale polacco è nuovo presidente Consiglio europeo [ really? Renzi, da recessione tecnica mai usciti ] dove eravate voi, quando io: Unius REI e Giacinto Auriti, noi parlavamo di sovranità monetaria, tradimento Costituzionale?
voi non potete criticare: 666 Rothschild, 322 Bush, per essere dei satanisti coerenti! QUINDI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NUCELARE: è DEL VATICANO E DI TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, INSIEME A LUI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/08/30/ansa-profilo-donald-tusk-liberale-che-ha-sconfitto-populismo_9de9cee9-aa50-47a9-9fc1-58726d005ded.html IDEOLOGIA GENDER è cavallo di troia, delle teOsOfia satanica, amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcd e35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!
Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b- mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg? oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947
THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0- 9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg? oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87ba b4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!
la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da- fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html
questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.
Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site, but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articoli al giorno! ]
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.
ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan- uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. OPEN letter a 187AudioHostem, ex Direttore Generale dii youtube ] dove è finita tua moglie, che, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lei ha dichiarato: a me, di amarti? adesso che, io ti ho fatto licenziare, e che, tu per colpa mia sei caduto in disgrazia, poi, Bush 322 Kerry, i tuoi sommi sacedoti di satana dai super poteri del cazz0, hanno preso tua moglie, e la hanno data ad un altro? .. sorry, ma, era, sempre tua moglie puerpera, che, ha fatto i video pornografici: delle puerpere? e che poi, ha faatto i video, per partorire in casa, per poter portare: tutti i vostri figli sull'altare di satana? cosa di quei bambini succhiano gli alieni? VOI FATEVI AVANTI, IO VI STO ASPETTANDO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! QUESTO è IL MONDO, che. i più grandi architetti sociali massoni usurai: Fmi-Nwo della storia di satana: i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ]
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri- tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/
[ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia- terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html
Zhenia Moskalevich
Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)
THE INFORMATION AGENCIES, WEB-SITES, FB-pages, BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?
(PS Donbass, Donetsk, Lugansk, Novorossia speak russian, there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine, some pages and materials in english, italiano, francais, spanish, german et cet)
http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN, DEU, FR, JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/
Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/
communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo, €=e
Reporters: Graham Phillips (english)
Christian B. Malaparte (italian, english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english, russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english, russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts
INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php
DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/
KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/
ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf
https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/
FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/
AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE
www.yandex.ru
www.mail.ru
AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here: http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610
DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)
try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è andato a mare da solo!
rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/ Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta delle associazioni LGBT, per le quali "madre e padre" sono espressioni discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare "genitore 1 e 2? e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
un cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi, imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni:, signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
ISRAELE: bene molto bene! IO SAPEVO, CHE, NOI SAREMMO DOVUTI GIUNGERE QUI: IN QUESTA SITUAZIONE! ] TU ADESSO INIZIA A CONTARE: MENO UNO! [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://kinglorenzojhwh.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MY ISRAELE ] [ GOOGLE HA PRETESO: IL CODICE DI VERIFICA, PERCHé, A SUO DIRE: QUESTO MIO Lorenzojhwh UniusREI
ciakillyourtubeximf@gmail.com è STATO AkHERATO DALLA CIA 666, E QUESTO è VERO PERCHé QUANDO I SACERDOTI DI SATANA ENTRANO NEL MIO BLOGGER: DISATTIVANO SUBITO LA FUNZIONE: DI: POTER PUBBLICARE PER EMAIL
sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! MARIA è UNA RAGAZZA EBREA, CHE ASPETTAVA E SERVIVA IL MESSIA .. LA NOSTRA SORELLA, SIMBOLO DELLA NUOVA CREAZIONE DI JHWH, UNA PRIMIZIA, UN PROTOTIPO, UN GIORNO ANCHE NOI SAREMO COME LEI!
Roy Keane Segui Top Commentator Bannockburn High School
peggio degli arabi ci sono solo gli ebrei... puah
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 veramente, io non credo che gli arabi siano cattivi, anzi, sono i migliori in assoluto! io non credo che ci sia un male nei popoli!
======================
QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, CHE, TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH MONDIALE: è ORGANIZZATA DALLA ARABIA SAUDITA, INFATTI, ISRAELE LA PUTTANA: DI USA, SONO ALLEATI DELLA ARABIA SAUDITA! VOI AVETE FATTO DELLA LEGA ARABA: LA TERZA SUPER POTENZA MONDIALE, E ISRAELE è COSTRETTA A FARE VEDERE LE MUTANDINE! ] Israele intrattiene da mesi costanti e regolari contatti con gruppi militanti di ribelli siriani che combattono contro il regime del presidente Bashar al Assad. Lo afferma un recente rapporto delle Nazioni Unite, ripreso oggi da numerosi siti online, compreso quello del quotidiano israeliano Haaretz. Le Forze di Disimpegno degli Osservatori delle Nazioni Unite (Undof) spiegano che ufficiali israeliani e terroristi sostenuti dall'estero "hanno collaborato direttamente" lungo il confine siriano negli ultimi 18 mesi
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/07/siria-rapporto-onu-constanti-relazioni-israele-ribelli_228b2f9f-93be-4bf2-850f-67d198823414.html

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood