Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia satanic sharia remove

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan' sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza il generale Khaled Shalabi ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria" lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano Mohamed Sobhy la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom nel centro del Cairo e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio perché tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia " fottiti io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina nell'estate del 2014. Bombardamenti spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi World Report Award 2015 Visual Storytelling Awards 2015 Sony WPA 2015 and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media con centri multimediali in diversi paesi ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa a favore di un mondo multipolare che rispetti gli interessi nazionali la storia la cultura e le tradizioni di ogni paese http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea per salvarsi da un Golpe e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO ovviamente è inevitabile I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare" — il diplomatico russo ha detto riporta "RIA Novosti". In precedenza l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì e certo io non vorrei essere quì! ma quando i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni demoniaci voodoo cabalistici mi hanno sfidato? Poi è stato uno spavento per loro così è venuta fuori la natura della mia identità di Unius REI! Così disperati sono andati in giro per tutto il mondo a cercare teosofia Storici Filosofi Psicologi ecc.. tutta una schiera di migliori specialisti contro di me mi hanno minacciato mi hanno fatto domande mi hanno sfidato mi hanno messo alla prova in ogni modo!. così infine totalmente dominati ed arresi dopo tante perdite di uomini e mezzi mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano ma gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana piramide massonica occhio di lucifero? certo per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte E COME TE IO SONO UN POLITICO ma per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI E per la violazione di ogni legge giuridica nazionale e internazionale io ho detto tanto giustificate cattive parole ad un INDIA colpevole di pirati mafiosi ed assassini cioè tutte parole giustificate e ponderate per i crimini che INDIA ha commesso in modo disinvolto sempre di più giorno per giorno un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali e del regime Bildenberg che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE ANCHE! PERCHé TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA cioè crimini commessi dai massoni quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani e perché la Turchia SHARIA finanzia Daesh ISIS sharia comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché la sharia nazismo della LEGA ARABA e suoi complici ONU CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa' sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma" lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano l'ufficiale è stato ferito mortalmente" riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto cancellata missione italiana Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti" aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo" riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia riferita a un fatto avvenuto mercoledì che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni secondo un'altra fonte è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni lo studente friulano rapito al Cairo è stato rinvenuto in un "fosso" lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia" ha precisato un'altra fonte.

CIRCA una politica individuale delle persone io sono un liberale e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo) perché io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA nel mio santuario interiore per me stesso io sono un cristiano biblico fondamentalista ecco perché in politica sociale io non sono il relativismo ma io rappresento la legge naturale attraverso il decalogo di Mosé! Ed è giusto che le NAzioni abbiano tutte la sovranità monetaria e una loro sovranità politica ed autodeterminazione se non sono in qualche modo una forma di nazismo e razzismo! E poiché Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre ed a lui è stato dato dal Padre Celeste ogni potere sia in cielo come in terra quindi io politicamente io regno sul mondo come Unius REI e in Israele io sono il King! Se poi qualcuno crede di avere o di poter dimostrare pubblicamente una giustizia ed una virtù ed una razionalità che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA IO ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale) noi già sappiamo CHE non c'è NESSUNO che OSERà AFFRONTARMI in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità in forma politica universale come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato il buco del culo Darwin GENDER e i sauditi hanno barattato il nazismo genocidio Sharia tutto QUESTO VOI AVETE FATTO sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato l'abominio sacrilegio profanazione contro natura voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia è nel matrimonio e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti contro tutto il resto del genere umano!" INFATTI per voi le persone non nascono più maschi o femmine no! ma secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook sono di oltre 50 le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali cioè che loro decidono di poter essere! QUINDI i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori rispetto a voi infatti loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti "da questo momento in poi nessuno deve più usare la parola TROIKA" ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma la hanno fatta diventare un filtro per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto LGBT USA SPA torre di Babilonia NWO FED NWO OWL Bohemian Grove Bildenberg TRILATERALE AIPAC BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con i cani i cavalli e le galline significa avere le Chiese di Satana e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti queste cose le avete fatte soltanto voi perché voi siete i satanisti massoni farisei la MALEDIZIONE DELLA STORIA UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO I PIù DEPRAVATI I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI CONTRO LA TURCHIA ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara" — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio la vagina vagina pussy fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI PROFANATRICI SACRILEGHE DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA CHE I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA VUOL DIRE CHE GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin' dal nome del procuratore capo simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo tutto il bene per le vite di questi soldati! ] [ India 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui ed è per essere trovati da lui figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO MA è DI DIO ONNIPOTENTE tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio perché tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie anche alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE OGGI TROVARE NEL MONDO UNA VERA FEDE E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale i Farisei SpA FED FMI e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto quello che è spiritualità nell'uomo! ecco perché si sono moltiplicati gli assassini nel mondo ed ecco perché io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA perché mi hanno combattuto e molti si sono fatti male altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché voi siete vasi fragili di creta che VOI Avete bisogno della diplomazia MA IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016 Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko segnala “RIA Novosti” http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia a cielo aperto di Erdogan lui dice le stesse parole di Hitler e Mussolini io realtà gli islamici loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre" ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE se il tuo sommo 666 sacerdote non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi io non faccio del male ai satanisti di secondo livello come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me di pregare in favore dei vostri terroristi islamici gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma chi voi fate morire nell'odio razzismo sharia come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana una volta per tutte finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb 'figuraccia' Royal Navy in panne 6 navi nuove di zecca Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio 13:22..solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma in sodomia dicono "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali signoraggio bancario truffa alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco che i farisei massoni USA hanno creato men che meno può aiutare qualcuno il Vaticano dove i Cardinali molto a stento credono nella esistenza del demonio!



tutta la sporca politica dei satanisti americani CIA Bildenberg NATO. Il Ministero degli Esteri russo definisce una provocazione le accuse di Kiev contro il CEO di "Rossiya Segodnya". Il vice ministro degli Esteri Grigory Karasin ha definito come assurde e provocatorie le accuse di Kiev contro il capo del servizio di frontiera dell' FSB della Federazione Russa Vladimir Kulishov e del direttore generale della MIA "Russiya Segondya" Dmitry Kiselev. In precedenza il capo del servizio di sicurezza dell'Ucraina Valentin Nalivajchenko ha dichiarato che il servizio di sicurezza dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro Kulishov e Kiselev sotto l'articolo "Finanziamento del terrorismo" e "Assistenza per attività terroristiche".
tutta la sporca politica dei satanisti americani CIA Bildenberg NATO ]
Gli USA hanno aumentato gli aiuti nel settore della sicurezza a Kiev. Nel 2014 Washington ha aumentato fino a 23 milioni di dollari l'assistenza nel settore della sicurezza a Kiev ha dichiarato l'ambasciatore americano in Ucraina Geoffrey Pyatt.
Commentando la questione sui futuri aiuti americani all'Ucraina l'ambasciatore ha detto che a suo parere "gli ucraini li hanno meritati".
"Continueremo a collaborare con l'Ucraina al fine garantire le opportunità delle autorità ucraine delle guardie di frontiera e dell'esercito per controllare il confine con la Russia" ha aggiunto.
WWF,l'Europa rischia terremoti a causa della tecnologia dell'estrazione da scisto. La tecnologia di estrazione del gas di scisto tramite idroesplosione degli strati sotterranei ad alta pressione può provocare terremoti nell'Europa densamente popolata ha dichiarato venerdì il capo del programma per la Politica Ambientale del complesso di combustibile e l'energia del World Wildlife Fund (WWF) della Russia Aleksej Knizhnikov. secondo le sue parole i progetti dell'estrazione di gas di scisto dal giacimento Yusovskaja in Ucraina orientale e in Polonia a poche decine di chilometri dal confine con la regione di Kaliningrad possono avere un impatto sismico transfrontaliero sulla Russia. Ucraina,i miliziani hanno 120 veicoli blindati. Gli autonomisti nella parte orientale dell'Ucraina hanno circa 120 veicoli blindati ha comunicato il consigliere del ministro dell'Interno ucraino Anton Gerashchenko riferendosi ai dati dell'intelligence.
Alla fine di giugno il Primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Aleksandr Boroday ha dichiarato che gli autonomisti di Donetsk hanno a disposizione carri armati e obici ucraini.
Le milizie non solo catturano in battaglia i veicoli delle truppe ucraine ma utilizzano anche con successo i veicoli fuori uso.
Così il 6 giugno è stato riferito che le milizie di Donetsk sono riuscite a mettere in moto un carro armato della Seconda guerra mondiale che si trovava su un piedistallo nel villaggio Kostantinovka.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/05/1506753498/23_RIAN_02456868.HR.ru.jpg [ la nazi merkel troika ha detto che importa a me? mica brucia la mia casa! ]aereo della Protezione Civile russa fornisce cibo ai profughi ucraini. L'aereo del Ministero della Protezione Civile russo IL-76 con aiuti umanitari per le persone che sono state costrette a lasciare l'Ucraina ha decollato dall'aeroporto di Ramenskoye nei pressi di Mosca e venerdì sera è arrivato a Rostov-sul-Don (la regione di Rostov) ha comunicato il portavoce del Ministero Aleksandr Drobyshevsky. Il peso complessivo del carico è di circa 40 tonnellate di alimenti tra cui carne in scatola zucchero e tè. Gli aiuti umanitari saranno consegnati nei punti di soggiorno temporaneo dove si trovano i profughi provenienti dalle regioni del sud-est dell'Ucraina.
Lugansk una parte della città è rimasta senza acqua ed elettricità
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/05/1506753498/23_RIAN_02456868.HR.ru.jpg
A causa dei danni alle linee di rifornimento elettrico ad alta tensione i residenti dei quartieri orientali di Lugansk sono rimasti senza elettricità e acqua riferisce il sito del consiglio comunale. Attualmente gli specialisti stanno riparando i condotti.
"Dopo la riparazione e la risoluzione delle conseguenze dell'incidente il rifornimento di elettricità e acqua verrà ripristinato" afferma il consiglio comunale.
Prince Charles criticises 'organised persecution' of Middle East Christians
Published,December 18 2013 [ satanic sharia will remove! ] Muslim–Christian relationship in danger of being 'destroyed' says Prince.Left to Right,Prince Charles Abba Seraphim and Bishop Angaelos at the Coptic Orthodox Church Centre. Coptic Orthodox Church UK. The Prince of Wales heir to the British throne has added his voice to those calling for an end to the persecution of Christians in the Middle East. After a visit to the London cathedral of the Syriac Orthodox Church Prince Charles said he was "deeply troubled" by the "growing difficulties" faced by Christians in the region. "It seems to me that we cannot ignore the fact that Christians in the Middle East are increasingly being deliberately targeted by fundamentalist Islamist militants" he said. Noting Christianity's roots in the region the Prince observed that today the Middle East and North Africa have the lowest concentration of Christians in the world – just four per cent – and that this has "dropped dramatically over the last century and is falling still further". He said that the effect of this was that "we all lose something immensely and irreplaceably precious when such a rich tradition dating back 2000 years begins to disappear". Echoing the recent words of Louis Raphael I Sako the Archbishop of Baghdad the Prince added that the decline of Christians in the region represents a "major blow to peace as Christians are part of the fabric of society often acting as bridge-builders between other communities". "For 20 years I have tried to build bridges between Islam and Christianity and to dispel ignorance and misunderstanding. The point though surely is that we have now reached a crisis where the bridges are rapidly being deliberately destroyed by those with a vested interest in doing so – and this is achieved through intimidation false accusation and organised persecution – including to Christian communities in the Middle East at the present time" he said. David Yakoub from the beleaguered and once Christian-dominated Syrian town of Sadad was reported to be close to tears as he pleaded with the Prince to "do something". Earlier in the day at the UK Coptic Orthodox Church Centre Prince Charles spoke to Huda Nassar Middle East director for the Awareness Foundation. "[Prince Charles] said it was heart-breaking what was going on in Syria and that he's praying for peace" Huda told World Watch Monitor. Last week Huda's brother Nadim Nassar the only Syrian Anglican priest handed in to the UK Prime Minister a petition signed by over 300000 people from 99 countries on behalf of Syria's Christians. The petition co-ordinated by Open Doors International (which works through partner churches in Syria and Egypt amongst other countries to bring aid relief and development) was one of a number submitted around the world on Dec. 10 including to the UN Secretary-General and the Missions of the five Permanent Members of the Security Council. Outside the US Embassy in London Nassar called for an end to the violence in Syria. (See video below) "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire



All change again in the Middle East [ satanic sharia will remove! ] Published,July 08 2013. But what will the future hold for the Christian minority? Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history according to religious and political leaders meeting in London last week. Regime changes in Egypt and Iran and sectarian violence in Syria Lebanon and Iraq have presented an opportunity for the Christian minority to speak out or for international bodies to advocate on their behalf. Rev. Andrew White the pastor of an Anglican church in Baghdad spoke of the "terrible suffering" of Iraq's Christian community. He said that in the last 10 years since Saddam Hussein was toppled 1026 members of his congregation had been killed – 58 within one day. White said that in the last decade Iraq's Christian population had shrunk from 1.5 million to around 200000. As Egypt adapts to its second regime change in two years Bishop Angaelos leader of the Coptic Church in the UK said Egyptians are beginning to embrace their identity as Egyptians rather than only as part of a group of distinct communities. "It was unheard of before two years ago that Egyptian flags would be flying on the streets because people felt that they were not really part of a single nation state so they reverted to their own religion whether Christian or Muslim" he said. The Bishop said that one Muslim Brotherhood leader said he felt closer to an Indonesian Muslim than a Coptic Christian because of the concept of the nation of Islam the Ummah. In this way he said former President Mohamed Morsi's religious-led government had highlighted the distinctions between the different faith communities rather than brought people together. "We looked at what happened two years ago as the turning point but... there was a mentality of divide and conquer which means that you keep communities apart; you make them think that they can't trust each other.
"You don't bring people together at all because if you bring people together you get what's happening on the streets of Cairo today which was impossible back then. It's a great opportunity to be able to break down some of the barriers and bring people together for a common cause." Freedom of religion. In the wake of the overthrow of Egypt's Muslim Brotherhood and with reference also to the situation for Christians in Iran the Rt. Rev. Bishop Michael Nazir-Ali said he had yet to be persuaded that a truly Islamic state could grant its citizens religious freedom. "Very prominent church leaders have said in my presence that a truly Islamic state will guarantee the freedoms of non-Muslims. Well I beg to differ! I don't think there is a single historical instance of this happening anywhere" he said. The Bishop said countries in the Middle East must learn from the case of Egypt and look beyond the ideal of democracy. "Democracy is not enough" he said. "It can simply mean the feeling of the majority. In the Egyptian context the question is not achieving power through the ballot box but whether there is a willingness to give up power through the ballot box. That's the other test of democracy." Religious freedom must be considered more than just a Western ideal according to Canada's Andrew Bennett the country's first ambassador to the Office of Religious Freedom. "We must speak up and defend freedom of religion for all especially for Middle Eastern Christians who are experiencing such grave persecution" he said. "This core principle is not culturally specific; it is not the sole preserve of Western democracies. It is a universal principle that speaks to human dignity." Ziya Meral a Turkish researcher and writer living in London said the concept of religious freedom is "flawed" and in need of redefining. Meral said he was encouraged that freedom of religion has risen exponentially in prominence in the media over the past five years. However he said the word "freedom" is often viewed as freedom from social responsibility. Instead Meral said we need a "new language" and should redefine religious freedom to mean,"responsibility to all enjoy our different faiths together". "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire
satanic sharia will remove! ] Gender-based violence 'wielded mercilessly' in Muslim countries. Published,June 13 2013 by Hélène Fisher. Christian women vulnerable due to profound lack of equality claims new report. Jeddah Saudi Arabia. World Watch Monitor. The conclusion of a new report by the US Hudson Institute researcher Lela Gilbert is clear and unequivocal gender-based violence plays a key strategic role in the plans of those who wish to eradicate Christians and Christian belief from Muslim lands. Gender-Based Violence as an expression of Christian Persecution in Muslim Lands written for the World Watch List describes how a profound lack of equality between men and women in Muslim countries means that all women in these societies are structurally vulnerable to systematic violence and discrimination in their daily lives. [ satanic sharia will remove! ] A parallel review of statistics on Christian persecution in these lands is made in order to infer a picture of the plight of Christian women in Muslim lands. The resulting image is striking,the combined status of being both Christian and female significantly increases the likelihood of experiencing aggression and repression in society and at home. Gilbert focuses on Iran Saudi Arabia Pakistan and Egypt in her disclosure of the appalling legal and social situation for women living in Sharia law-based societies. Anecdotal evidence is supported by extracts from US State Department Reports on the four countries in question. They focus on rape and domestic violence societal exclusion oppressive dress codes lack of legal protection for women female genital mutilation child abuse and child marriage. The premise of Gilbert's research is that violence experienced by Christian women living in these countries can only be properly understood within a general context of deep-seated prejudice and aggression against women. This prejudice stems from Islamic beliefs regarding the supposedly dangerous nature of female sexuality and the roots of these beliefs are briefly detailed along with their implications. Of note is the continued assumption in these societies that females are responsible for any sexual attack they experience. The result is that shame clings to the victim following an assault and some victims are even stoned. Gilbert argues that in the context of societies where women are defined as being of little worth and are shockingly vulnerable it is not surprising that Christian women are the targets of even greater endemic violence as a means of driving out or neutralizing Christian communities. Nine common forms of abuse perpetrated against Christian women in this strategic intent are elaborated. A number of specific cases from Pakistan and Egypt follow which illustrate gender-based violence as a deliberate means of destroying Christian families. This report also expresses a frustration at the lack of data available in order to fully study the scope of the problem and explains why it is so difficult to obtain reliable statistics. Perhaps because of this dearth of complete information Gilbert takes great pains to address arguments which attempt to discount reports of Christian persecution in Muslim lands. Much is made of German Chancellor Angela Merkel's public and unpopular acknowledgement in November 2012 that Christianity is "the most persecuted religion in the world". However while all that Gilbert says is undoubtedly true her arguments are not entirely linear. For instance in her second section How do Muslim gender norms affect women in Christian minority groups? Gilbert spends at least two pages on generalities which might have found a more obvious home in section one What is the general nature of gender relationships in Islamic societies? By placing these relevant but general reports in Section Two without specific links with Christianity she weakens the three pages of specific evidence she has for her thesis. It has been said that persecution is always personal and the tone of Gilbert's report reflects this view. Her well-documented report is both passionate and categorical in its conclusion,gender-based violence is an oft-used weapon wielded mercilessly against the most vulnerable in Muslim lands with the express goal of breaking Christians' resolve. https://www.worldwatchmonitor.org/research/2533678 "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire
Freedom of religion an issue 'whose time has come' [ satanic sharia will remove! ]
Published,February 13 2014. Two reports presented at European Parliament. The statue of the Virgin Mary and her child in the Coptic Church of Mallawi in Egypt was damaged during attacks on churches that swept across Egypt last summer.
David Degner Getty Images. Freedom of religion and belief is an issue "whose time has come" the vice chairwoman of the U.S. Commission on International Religious Freedom said yesterday. During the presentation of two reports on religious freedom at the European Parliament in Brussels on Feb. 12 commission Vice Chairwoman Katrina Lantos Swett said that the prominence of the issue was highlighted by President Barack Obama's decision to choose it as the focus of his speech at the recent annual Prayer Breakfast in Washington. The UN's Special Rapporteur on Freedom of Religion or Belief Heiner Bielefeldt agreed that there is an "increasing interest" in the subject although he said it is often connected with a "certain degree of suspicion" and is "perhaps the only right to freedom which sometimes triggers mixed emotions". Speaking to World Watch Monitor following the presentation of the two reports Bielefeldt said that life for Christians has "deteriorated in a number of countries" in recent years and highlighted some prominent examples.
"We have unfortunately seen a deterioration of the situation for Christians in a number of countries particularly in the Middle East" he said. "Obvious examples include Egypt Syria and Iraq." Bielefeldt said all minorities not only Christians are at risk as the Syrian civil war continues. "The extremely volatile situation in Syria includes increased risks for minorities in general" he said. "Everyone is affected by the instability it's not something that exclusively targets Christians but usually minorities are at disproportionate risk of ending up between the big fighting camps."
In Egypt Bielefeldt said that discrimination against Christians that existed before the Arab Spring has worsened. "During the Arab Spring we saw very promising signs of a new cooperation between various groups but now authoritarian regimes have taken over and the situation has worsened there certainly" he said.
However Bielefeldt said it would be wrong to perceive that all Muslims and Christians within the country are opposed to each other. "Sometimes you get the impression from some headlines that it's perceived like that but it's not that Muslims in general persecute Christians in general" he said. "Muslims are also fighting with Muslims fighting about the role of religion in public life and Sharia."
Katrina Lantos Swett. USCIRF. The rapporteur added that there has been "no meaningful change" on freedom of religion in Iran despite the optimism surrounding last year's regime change. "So far nothing has materialised" he said. "You still have laws discriminating against Christians. In most constitutions you see freedom of religion as a guarantee which is surrounded by lots of caveats but in Iran you don't have freedom of religion even in theory." Bielefeldt said that for Christians in Iran of Armenian heritage it is usually possible to "live and breathe" providing they don't attempt to spread their message. However he said Protestant and Evangelical groups are treated with a "high degree" of suspicion. "[Protestants] are simply associated with America and perceived as doing missionary work" he said "which by the way is covered by freedom or religion and belief but this is not welcome at all in the country." The European Parliament Working Group on Freedom of Religion or Belief was presenting its first annual report noting an increase in violations of religious freedom around the globe and recommending EU action within 15 countries (China Egypt Eritrea India Iran Iraq North Korea Libya Mali Nigeria Pakistan Saudi Arabia Syria Tunisia and Uzbekistan) which were labelled "serious violators". Peter van Dalen a member of the European Parliament said,"Today is a sad day as right now many millions of people are bullied discriminated persecuted and even killed for their faith. I hope that our work may contribute towards improving this situation." The United States Commission on International Religious Freedom also presented its annual report in which 15 nations (Burma China Eritrea Iran North Korea Saudi Arabia Sudan and Uzbekistan Egypt Iraq Nigeria Pakistan Tajikistan Turkmenistan and Vietnam) are designated as "countries of particular concern". "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire
Iran's nuclear programme 'distracting' world from rights abuses [ satanic sharia will remove! ] Published,November 08 2013. Nobel winner Shirin Ebadi calls EU US to focus on minorities' plight. Former President Mahmoud Ahmadinejad on a tour of an Iranian nuclear facility. An Iranian Nobel Prize-winner has warned EU and US officials that Iran's nuclear programme is distracting them from addressing the country's human rights abuses. Shirin Ebadi now living in the UK has asked the West to rethink its sanctions saying that rather than curbing Iran's nuclear ambitions they are affecting the lives of ordinary citizens many of whom have become "very poor". Long-term sanctions against Iran are likely to be reviewed in the light of current negotiations in Geneva between Iran and the P5+1 (US Russia China the UK France and Germany). President Obama told NBC News,"The US confirmed some sanctions relief was being offered in return for concrete verifiable measures. We can provide them some very modest relief [from sanctions] but keeping the sanctions architecture in place." Ebadi speaking at a Nobel Laureates' conference in Poland on Oct 21 ahead of today's Geneva talks said she was disappointed with new President Hassan Rouhani's lack of response to human rights abuses in the country saying that more people had been executed since his election in June than during the same period last year under former President Mahmoud Ahmadinejad. "Unfortunately the world focuses on nuclear energy more than human rights and does not pay attention to the situation of violations of human rights in Iran" she said. "And this is why the human rights conditions are worsening in Iran." She added that religious and ethnic minorities continue to be persecuted. Alireza Miryousefi spokesman for Iran's UN mission said his country had entered a "new stage of democracy" under Rouhani following "free fair transparent and democratic" elections. He added that Rouhani has appointed a special assistant on minority affairs Ali Younesi to ensure ethnic and religious minorities are protected. Younesi recently expressed disappointment and concern over the recent executions saying they had been carried out by "extremists". Earlier this week a Christian jailed for 10 years was set free after serving three months of his sentence. However the previous week a group of four Christians lost their own appeals against jail terms for the same charge of attendance of a "house church" labelled an "anti-security organisation". Meanwhile Saeed Abedini an Iranian-born US citizen and pastor serving eight years in prison for missionary work has been transferred from Tehran's Evin Prison to Rajai Shahr Prison in nearby Karaj. Reports suggest the conditions at the Karaj prison are very poor and that he has been transferred to a ward in which Iran's most violent prisoners are held. "Going to Karaj is a severe punishment" said a Dutch diplomat in Tehran in 2005. "In Rajaï Shahr political prisoners have to share cells with dangerous criminals like murderers rapists and drug addicts who don't hesitate to attack their cell mates. They have nothing to lose,many of them are condemned to death anyway. Murders or unexplained deaths are a regular occurrence." The family found out about the move only on arrival for a weekly visit to Evin – and were then told that Abedini cannot have visitors in Karaj. "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire
Iranian Christians continue to face arrest imprisonment [ satanic sharia will remove! ]Published,July 25 2013. Eight Christians jailed in Shiraz two more await sentencing in Tehran. Ebrahim Firouzi 28 jailed for "promoting Christian Zionism attempting to launch a Christian website contact with suspicious foreigners and running online church service". Mohabat News. The steady flow of Iranian Christians facing arrest and imprisonment on spurious charges continues. In Shiraz famous for its cultural significance to Iranians as the home of Persepolis (the ancient "city of the Persians") and the poet Hafez's tomb eight Christians were jailed last week (July 16) for "action against national security" and "propaganda against the system". Mohammad Roghangir Massoud Rezaie Mehdi Ameruni Bijan Farokhpour Haghighi Shahin Lahooti Suroush Saraie Eskandar Rezaie and Roxana Forughi were sentenced to between one and six years in prison. They were arrested in October last year – seven of them picked up from the same prayer meeting. Earlier this month near the capital Tehran 28-year-old Christian convert Ebrahim Firouzi was charged with "promoting Christian Zionism". Firouzi was arrested in March while at work and released on bail in May. At his trial at the Revolutionary Court in his hometown of Robat Karim just to the south-west of the capital he was also charged with "attempting to launch a Christian website contact with suspicious foreigners and running online church services". He rejected the charges saying the allegations were fabricated by security authorities and interrogators reports Mohabat News. The trial continues. Mostafa Bordbar 27 jailed for membership of "anti-security organisation" and "intent to commit crimes against Iranian national security". Mohabat News. In June another Christian convert Mostafa Bordbar 27 was charged with "illegal gathering and participating in a house church". Bordbar was arrested in December last year during Christmas celebrations with friends. If found guilty his lawyer Shima Qousheh said he can expect a prison sentence of between two and ten years. Bordbar was arrested for apostasy five years ago in his hometown of Rasht. The charge remains on his record. At the time he was forced to pay substantial sums of money for bail – a recurring theme for many of the Christians brought to trial in Iran. Update (Aug. 6) Mostafa Bordbar has been jailed for 10 years. He was sentenced to five years for membership of an "anti-security organisation" and five years for partaking in "gatherings with intent to commit crimes against Iranian national security". His lawyer Shima Ghousheh said she will appeal the verdict. Update (Aug. 20) Ebrahim Firouzi has been jailed for one year after which he will spend two years in exile in the remote city of Sarbaz near the Pakistan border in Iran's southeast. "Evangelism activities... are considered to be in opposition to the regime of the Republic Islamic of Iran" read the court's statement. "Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
Martyred' Iranian pastor remembered 20 years on [ satanic sharia will remove! ]
Published,January 23 2014. Memorial services celebrate life of Haik Hovsepian.
Flowers were placed upon Haik Hovsepian's grave during a memorial service in Tehran on Sunday. https://www.worldwatchmonitor.org/news/Article-images/Iran/IR1011.jpg
World Watch Monitor. Memorial services are being held in Tehran London and California to mark the 20th anniversary of the death of Haik Hovsepian an Iranian pastor hailed by many Christians as a martyr. Hovsepian vanished on January 19 1994 three days after his protests helped to secure the release of fellow Iranian pastor Mehdi Dibaj who had been imprisoned for 10 years and sentenced to death for apostasy. Hovsepian 49 was found with multiple stab wounds to the chest and later buried in an Islamic cemetery after police claimed they had been unable to identify his body. His family were eventually notified of his death on January 30 and arranged a Christian reburial. His death hit global news headlines around the world due to his prominent role in Iran's Church. The pastor had not only been outspoken in his defence for Dibaj but also against a perceived lack of religious freedom in Iran in general. In November 1992 he invited the UN's Human Rights Special Representative for Iran Reynaldo Galindo Pohl to mediate "true religious freedom" in Iran based "not on ethnic or religious identity but on personal conviction". The pastor also refused to sign a document stating that Christians in Iran enjoyed full religious freedom. An ethnic Armenian Hovespian's first role as pastor came at the age of 17 when he assumed the leadership of a church in Tehran's Majidieh suburb. Following his marriage to Takoosh Ginagosia in 1966 he then pastored Gorgan Church in north Iran. In 1969 the couple were involved in a severe car accident which claimed the life of their six-month-old son. The couple were also badly injured and doctors feared they might never walk again but they made a remarkable recovery and several months later returned to Gorgan Church where they served for a further 12 years. They moved to Tehran in 1981 when Hovsepian became superintendent of the Assemblies of God (AOG) Church in Iran. In 1986 he was appointed the Council of Protestant Churches' first chairman. Hovsepian was survived by his wife and their four children Rebecca Joseph Gilbert and Andre all of whom now live in California. His family are holding a public memorial service on Saturday (January 25) evening at Glendale Presbyterian Church in Glendale California. A memorial service was held in Tehran on Sunday (January 19) and flowers were placed upon Hovsepian's grave. Meanwhile the Iranian Church in London plans to hold a celebration in the summer to mark the deaths of Haik Hovsepian and two other pastors killed that year in Iran. Has the situation changed for Christians in Iran in the past 20 years? Hovsepian was one of a number of Christian pastors who disappeared and was later found dead in the early '90s. Others included Mehdi Dibaj the pastor whose freedom Hovsepian had fought to attain (who six months after his release was abducted and killed) Tateos Mikaelian and Bagher Yusefi. Hovespian's eldest son Joseph 40 told World Watch Monitor that the number of Christians in Iran has "grown significantly" since his father's death but that "persecution continues and in some respects has even increased". Mehdi Dibaj whose freedom Haik Hovsepian had fought to attain was killed six months after Hovsepian. Open Doors International. An Iranian Christian whose name is being withheld to protect his security added that Iran today is a different prospect for Christians than at the time of Hovsepian's death.
He said that Iranian Christians continue to fear persecution but that the persecution takes a different form. "There has been a change in the approach of the government" he said. "Twenty years ago the approach was much more brutal,people were killed for becoming Christians and this would happen inside and outside the country. "Now the approach is to put people under pressure by giving them long prison sentences or heavy fines and spreading fear. They don't kill them anymore or at least not often but what they do is plant fear into people's lives."
Last year World Watch Monitor reported that according to the International Campaign for Human Rights in Iran (ICHRI) Christians in Iran faced "systematic persecution and prosecution". The ICHRI report The Cost of Faith,Persecution of Christian Protestants and Converts in Iran claimed that "despite the Iranian government's assertions that it respects the rights of its recognised religious minorities the Christian community in Iran faces systematic state persecution and discrimination". This view is supported by Mansour Borji advocacy officer for human rights initiative Article18 who told World Watch Monitor,"Sometimes the phrase 'systematic persecution' is used so loosely that it sounds like a cliché. However in the case of Iran's persecution of Christians it fits the criteria."
Borji added,"Arbitrary arrests and imprisonment; severe restrictions on worship services in Farsi language; a ban on the publication of Bibles and Christian literature in Farsi; threats and harassment of evangelical church leaders; and continued attempts to confiscate church properties – these are all pieces in the puzzle. In a nutshell there is a systematic attempt to deprive churches of membership literature leadership training and development communion with other Christians around the world and the right to freedom of religion guaranteed by the international covenants of which Iran is a signatory."
Meanwhile the UN's Special Rapporteur on Human Rights in Iran Dr. Ahmed Shaheed noted in September 2012 that more than 300 Christians had been arrested and detained since 2010 while at least 41 were detained for periods ranging from one month to over a year sometimes without official charges.
Some predicted an upturn in fortunes for Iran's Christians after the installation of Hassan Rouhani as president in August but despite the release of a few Christian s from jail many more are still detained.
https://www.worldwatchmonitor.org/news/Article-images/Iran/0260005868.jpg
https://www.worldwatchmonitor.org/news/Article-images/Iran/Hovsepians.jpg
The Hovsepian family. The Hovsepian family pictured shortly after they left Iran in 1999. Open Doors International. In 2007 Haik Hovsepian's wife and children founded Hovsepian Ministries a non-profit organisation which supports Iranian Christians around the world through advocacy church visits and speaking engagements. His widow Takoosh who led the family out of Iran five years after her husband's death is in the throes of writing her first book and also spends a lot of time counselling other widows. "My mother is a living testimony and one of those whose life speaks for itself" said Joseph Hovsepian. "After Haik's martyrdom she was in the spotlight for millions of Christian and non-Christian Iranians who learnt about Haik's brutal death. She has not neglected to tell her story to the world.
"Her experiences include serving as a pastor's wife in the villages of Iran for 12 years as well as living and ministering in more modern cities and cultures such as Tehran. As a result she has been able to connect with a wide range of cultural backgrounds and to this day she continues to be a voice for persecuted families – in particular Iranian women." Edward Hovsepian 64 the eldest of Haik's three younger brothers who are all pastors took over as superintendent of Iran's AOG churches after his death. After a visit to London in 2003 he was unable to return to Iran and became head of the Iranian Church in London where he still works as senior pastor. Haik's daughter Rebecca 43 told World Watch Monitor the family had clung on to their Christian faith despite her father's death. "As we have experienced the journey with Christ it has had its ups and downs" she said. "Of course after the martyrdom at the very beginning there was some confusion regarding God being in control of the whole situation; however since God's goodness never fails as time passed by and especially after seeing so many people's faith and zeal for Christ strengthened we were assured of God's sovereignty. Nothing happened outside of his will." Article18's Mansour Borji said Haik's death was a "modern example of Christ-likeness". "For many church members who experienced those days his death was a reminder of Christ's sacrificial death and a call for further commitment and faithfulness" he added. [ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



"Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire perché non hanno i soldi per pagare le tasse" (Magdi Cristiano Allam Intervento alla Manifestazione contro i suicidi di Stato Padova Piazza Cavour 28/6/2014) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] /watch?v=7eLNxrBpb1I&list=UULmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Non possiamo accettare che gli italiani siano condannati a morire
/watch?v=XQSrv7R1Lv0&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ Esiste una casta una "èlite estrattiva" che sfrutta il serbatoio sociale della povera gente appropriandosi dell'80% delle loro risorse per mantenere i propri privilegi e continuare a vivere bene a discapito dei sacrifici sempre maggiori richiesti al popolo. Ne parla Miguel Angel Jiménez portavoce di "ASOCIACIÓN DEMOCRACIA REAL YA" costituitasi come scissione di "Democracia Real YA" il Movimento degli Indignados spagnoli. La "Casta Estrattiva" che coltiva i popoli - intervista a Mitoa Edjang Campos
Pubblicato il 01/mag/2013
Intervista a Paolo Gila,la fine del capitalismo e l'inizio del "capitalesimo" ovvero di come attraverso le valute si distruggono le sovranità nazionali accumulando ricchezze immense attraverso il "trust". /watch?v=4R-OiC8Ln6I&index=48&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ
CAPITALESIMO nuovo feudalesimo divora sovranita IL CAPITALESIMO,il nuovo feudalesimo che divora le sovranità nazionali (Paolo Gila) [[ gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.byoblu.com/post/2012/06/14/siamo-colonie.aspx SIAMO COLONIE
Pubblicato 14 giugno 2012 - 18.47 - Da Claudio Messora. La svendita programmata delle sovranità nazionali è iniziata molto tempo fa. Già nei primi anni '90 gli economisti sapevano che la creazione di una moneta comune slegata da una politica fiscale complementare e senza una banca centrale che potesse sopperire all'impossibilità di giocare con i tassi di cambio innescando una svalutazione competitiva avrebbe condotto a una crisi la cui unica soluzione contemplava la cessione totale delle prerogative dei popoli ovvero la loro autonomia e indipendenza rispetto alle politiche macroeconomiche. Un progetto che avrebbe consentito alla Germania di avvantaggiarsi sul piano delle esportazioni verso i paesi meno forti ai quali non sarebbe rimasta che la diminuzione dei salari per riequilibrare il deficit. Ma anche e soprattutto un progetto che attraverso la crisi doveva risolversi con l'imposizione di una unione europea totale sul piano politico costringendo i cittadini privati di ogni altra possibilità residua a rinunciare all'atto costitutivo più importante che uno Stato conosca,le loro costituzioni nazionali. Quando uno Stato rinuncia alla propria sovranità sulle politiche monetarie diventa automaticamente una regione nella migliore delle ipotesi o peggio,una colonia con la sola autonomia decisionale residua rispetto al potere centrale di stabilire con quale frequenza tagliare le aiuole. Era questo ciò che volevamo entrando nell'euro? Certamente no. Ma era questo che voleva chi ci ha portato dentro e chi dopo avere impresso la grande accelerazione che viviamo sulla nostra pelle di questi tempi sta facendo di tutto per precipitare una crisi che non è economica ma sommamente politica (in quanto è una precisa volontà politica rinunciare a tutti quei correttivi monetari che privilegerebbero immediatamente il benessere dei popoli rispetto a quello degli istituti di credito). Qualcuno che ancora ieri in Parlamento sosteneva incredibilmente che sarebbe tradizione italiana auspicare parziali cessioni di sovranità nazionali e che del resto sapeva bene che certe crisi servono precisamente a quello.
Ho incontrato per voi l'economista del Levy Economics Institute e dell'Università di Cassino Gennaro Zezza al Workshop per la democrazia diretta organizzato dal Partito Umanista. La sua storia racconta di come il progetto neomercantile ha prodotto una crisi che a qualcuno conviene non risolvere. LA SVENDITA PROGRAMMATA DELLE SOVRANITA' NAZIONALI. Come il neoliberismo ha prodotto una crisi prevista decenni fa. IL MODELLO NEOLIBERISTA. Ora a mio avviso alle origini della crisi che viviamo oggi c'è una crisi di un modello specifico di capitalismo che per semplicità possiamo chiamare "neoliberismo" che si è presentato non come – ovviamente – una dottrina perché arricchisce alcuni a danno degli altri ma come un insieme di teorie economiche che suggerivano una strada per un benessere diffuso. E in particolare a partire dagli anni '80 prima con la Thatcher e poi con Reagan è iniziato a passare un messaggio che andava nella direzione opposta del messaggio precedente diciamo che ha visto nei decenni precedenti crescere quello che chiamavano il welfare state cioè i sistemi pensionistici e sanitari pubblici diffusi e che ha visto crescere il benessere perlomeno nella parte occidentale del mondo. C'è stata una reazione a tutto questo che ha avuto un consenso elettorale basata sull'idea che si riducono le tasse che sono troppo alte poi si libereranno più risorse per gli investimenti,gl imprenditori potranno creare nuove imprese creare occupazione e tutti ne avranno dei benefici. Parallelamente dopo la crisi degli anni '30 erano state imposte una serie di regole molto stringenti sul sistema bancario che evitavano le speculazioni e si sono convinti i politici come l'elettorato del fatto che eliminando tutti questi vincoli le banche avrebbero funzionato meglio avrebbero distribuito meglio le risorse dei piccoli risparmiatori alle imprese più promettenti e avremmo avuto più benessere. E infine che nel settore pubblico di fatto gestito a fini elettorali a fini privati c'è la corruzione e quindi c'è uno spreco di risorse quando è il settore pubblico a gestire l'economia mentre se privatizziamo la logica del profitto motiva di più l'organizzazione e anche qui avremmo avuto un forte aumento di benessere. E questo è quello che poi è accaduto cioè queste sono state le politiche messe in piedi dai governi prima inglese e poi americano e poi in modo più o meno diverso anche nei paesi europei.Le conseguenze oggi le conosciamo ed erano ipotizzabili anche da prima. E in particolare la redistribuzione del reddito sì ha fatto crescere gli investimenti – abbiamo avuto quella cosiddetta new economy che ha fatto esplodere le aziende legate a internet e così via – ma questa crescita degli investimenti è stata effimera. Sicuramente non ha creato un aumento dell'occupazione e del benessere generalizzato ma ha concentrato l'aumento del benessere in un piccolo gruppo sociale. L'eliminazione dei controlli sulle banche invece di portare a una migliore distribuzione del rischio ha consentito alle banche di adottare dei nuovi modelli di comportamento in cui riuscivano a scaricarsi del rischio di un prestito su soggetti terzi con comportamenti che erano al limite della frode quando non erano delle vere e proprie frodi. E quindi ha portato a instabilità finanziaria. E infine la privatizzazione della gestione dei beni pubblici è un qualcosa di discutibile,su questo non so se ci sono degli studi definitivi che mostrano che il successo che si auspicavano i neoliberisti ci sia stato oppure no ma mi sembra di vedere che i paesi che per primi hanno adottato queste politiche per primi hanno iniziato a vedere che gli effetti non erano quelli desiderati.
ALLE ORIGINI DELLA CRISI. Questo sistema neoliberista che ha avuto e che ha tuttora un forte sostegno politico è a mio avviso alle origini della crisi. E la crisi è partita già alla fine degli anni '90 con un aumento progressivo dell'indebitamento delle famiglie americane. Allora perché si indebitavano le famiglie americane? Per una serie di motivi. Il primo è che di fatto il salario medio il salario di una famiglia media è rimasto praticamente stabile per un lungo periodo di tempo mentre il reddito di una piccola parte della popolazione invece aumentava. E quindi aumentavano le disparità di reddito che sono piuttosto visibili perché se guardiamo un qualsiasi telefilm americano noi abbiamo un certo modello di vita che diventa tutto sommato il riferimento al quale ci contrapponiamo. Di conseguenza la famiglia media cerca di emulare uno stile di vita che gli viene trasmesso ma ha uno stipendio che in termini reali non aumenta e quindi non consente questa cosa. Parallelamente sono aumentati una serie di costi in particolare negli Stati Uniti il costo della sanità e il costo dell'istruzione che sono costi per beni tutto sommato essenziali che crescevano anche questi più rapidamente della possibilità data dal reddito. E contemporaneamente la deregolamentazione delle banche ha esteso l'accesso al credito. Quindi c'è chi dice che ci si è indebitati di più perché le banche adesso concedevano con più facilità i prestiti c'è anche chi dice,no ma in realtà siccome le banche avevano poco rischio nel fare prestiti sono le banche che hanno convinto i risparmiatori a indebitarsi. Quale che sia la verità probabilmente un misto di entrambe le cose la conseguenza è un aumento dei debiti privati. In più ci sono stati degli squilibri particolari squilibri commerciali dove la Cina per crescere ha scelto una strategia di bassi costi e di difesa di questi bassi costi tramite il cambio. Su questi effetti possiamo tornare,sono sicuramente presenti ma non sono centrali in quello che voglio raccontare.La crisi del debito americano si è tradotta proprio in un accumulo dei crediti che le banche americane prima e poi le banche europee avevano nei confronti in particolare delle famiglie che compravano casa e a un certo punto questa bolla è esplosa quindi le banche hanno scoperto che questi che per loro erano dei crediti degli attivi erano inesigibili. Hanno iniziato a fallire e questo ovviamente comporta un crollo dei redditi un crollo della ricchezza che si è trasmesso anche all'Europa. Le banche europee avevano acquistato a man bassa tutti questi cosiddetti titoli spazzatura dagli Stati Uniti e anche loro sono andate in sofferenza e hanno chiesto un intervento pubblico. Quindi qui c'è stata una sospensione dell'ideologia del neoliberismo che dice che lo Stato è cattivo e che non dovrebbe intervenire nell'economia e invece si è chiesto un intervento di salvataggio ai governi per i sistemi bancari. E ovviamente se un Governo trasferisce risorse liquidità alle banche avrà un deficit a meno che non decida di aumentare le tasse per raccogliere il denaro dei cittadini. Quindi il deficit pubblico è stato generato di fatto da questa crisi. In aggiunta quando un paese va in crisi i redditi iniziano a scendere e automaticamente i cittadini pagano meno tasse perché hanno guadagnato di meno e anche questo contribuisce ad aumentare il deficit pubblico. Tutto questo è normale purché non si chieda immediatamente di sanare questo deficit perché come si sana un deficit? O aumentando ancora le tasse per quei cittadini che già hanno un reddito più basso o tagliando i servizi e quindi riducendo ulteriormente il benessere dei cittadini.A questo punto i mercati finanziari si sono resi conto che c'erano delle opportunità di guadagno dalla crisi europea per i motivi che vedremo tra pochi minuti e hanno iniziato un attacco contro i cosiddetti debiti sovrani cioè i debiti dei governi che ha fatto aumentare il tasso di interesse e quindi il costo che i governi devono pagare per ottenere liquidità aumentando ulteriormente il deficit. E siamo arrivati ad oggi cioè all'imperativo di ridurre questi deficit con politiche di austerità che per quello che dicevo prima causano ulteriore recessione ulteriore diminuzione dei redditi e quindi un ulteriore aumento dei deficit pubblici. Quindi cioè un cane che si morde la coda. IL SISTEMA MONETARIO. Vediamo di capire anche un po' più nel dettaglio gli aspetti monetari e della gestione dell'euro che ci interessano un po' più da vicino perché uno dei punti centrali su cui oggi dobbiamo ragionare è se quest'euro e gli accordi che hanno portato all'euro sono accordi che possono sopravvivere a questa crisi o come dovranno evolvere. Molto rapidamente ho immaginato che qui il pubblico non sia un pubblico di economisti e che quindi uno debba spiegare almeno gli aspetti fondamentali. Fino al '71 c'era un sistema dei pagamenti basato sull'oro. C'era una convertibilità del dollaro con l'oro e una convertibilità delle altre valute compresa la lira con il dollaro per cui la moneta – le banconote che tutti usiamo – erano basate sulla fiducia che un qualcuno la Banca Centrale Americana poteva convertirle nell'oro con qualcosa che chiunque accetta come pagamento anche per conservare il potere di acquisto nel tempo. Ma dal '71 per una serie di motivi che potremmo discutere ma che non ci interessano adesso gli Stati Uniti sospesero questa convertibilità ed è iniziato un periodo in cui la moneta è una moneta fiduciaria. Nel senso che per legge dobbiamo usarla per effettuare pagamenti per legge il tabaccaio deve accettarla se compra le sigarette ma nulla ci garantisce che possa essere convertita in un qualcosa di prezioso se non appunto una legge imposta da un Governo. Di conseguenza il valore di una moneta rispetto a un'altra è diventato qualcosa anche che dipendeva dalla fiducia che le persone hanno in quella particolare valuta piuttosto che un'altra.In questa situazione il tasso di cambio cioè il prezzo che devo pagare per comprare un'altra valuta viene determinato automaticamente dalla domanda e dall'offerta di questa valuta che a sua volta dipende dagli scambi di un paese con l'estero sia per quanto riguarda le merci sia per quanto riguarda i titoli. E in una situazione del genere se un paese è in difficoltà e compra troppo oppure ha una fuga di capitali automaticamente la sua moneta si svaluta e quindi le sue merci diventano più convenienti per gli stranieri gli stranieri le compreranno di più e tutto torna automaticamente in una situazione sostenibile. E quindi la svalutazione che forse avete sentito nominare come uno dei peggiori mali possibili è un'ottima cosa in realtà perché in un sistema in cui i cambi vengono determinati in questo modo corregge gli squilibri. Ha due effetti negativi che oggi vengono molto enfatizzati. Il primo è che la svalutazione rende più caro quello che compriamo all'estero e quindi può aumentare i prezzi interni. Questo è sicuramente vero ma quello che abbiamo visto negli ultimi vent'anni è che una svalutazione ha in realtà un qualche effetto sui prezzi ma è un effetto molto contenuto. Forse è più importante il fatto che se io svaluto e quindi rendo le mie merci più convenienti i paesi contro cui svaluto si arrabbiano perché le loro merci diventano più care quindi ne vendono di meno e quindi è considerata una politica aggressiva. E per questo motivo non è diciamo sempre auspicabile che venga usata illimitatamente.In Europa questa flessibilità dei cambi non durò molto. Ci furono una serie di accordi il "serpente monetario" e così via ma che comunque consentivano queste fluttuazioni e quindi questi riequilibri. L'Italia ha aderito a questi accordi però ha usato regolarmente la svalutazione per risolvere dei suoi problemi che erano quelli di un'inflazione interna troppo alta rispetto ad altri paesi fino a che non abbiamo deciso di adottare l'euro di entrare in questi accordi di cambio. E già prima di decidere fare questa scelta che ci toglieva la possibilità di usare il cambio per affrontare i problemi economici abbiamo fatto un'altra scelta importante. E cioè,c'è un qualche legame tra la quantità di moneta che mettiamo in circolazione e il cambio di questa moneta con le altre. Potremnmo dire in linea generale che se stampiamo troppa moneta il tasso di cambio di questa moneta con le altre dovrebbe deprezzarsi. Fino all'81 la quantità di moneta che veniva creata in Italia la quantità di lire era decisa dalla Banca Centrale ma tutto sommato in accordo con i governi. Quindi potremmo dire che c'era tra virgolette sulla politica monetaria sulle decisioni della Banca Centrale. Nell'81 si decise che questa cosa non era buona. Qualche settimana fa a Roma sentivo Vincenzo Scotti un ex sottosegretario o forse anche ministro democristiano che diceva,si decise questo divorzio tra Banca Centrale e Tesoro per togliere il barattolo della marmellata dalle mani dei politici perché appunto se un politico vuole spendere a fini elettorali o quello che sia e la Banca Centrale gli stampa le banconote per coprire queste spese il politico lo può fare e nelle parole di Scotti questa era la situazione che si era creata. E già lì si decise quindi che la gestione della politica monetaria doveva essere tolta dal controllo democratico del Governo e affidata a dei tecnici quelli della Banca d'Italia. L'INTEGRAZIONE EUROPEA
Tutto sommato l'ingresso nell'Euro ha seguito la stessa logica. C'erano ottimi motivi per voler integrare l'Europa dal punto di vista finanziario e anche politico. E all'epoca spero ricorderete che il vero motivo per fare la zona dell'Euro era un motivo politico. La cosa più semplice da fare era un'unica valuta ma quello non era l'obiettivo vero che avevamo,l'obiettivo vero era diventare tutti europei e così via. Però tutti i passi per arrivare all'obiettivo vero non sono stati fatti. L'unico passo che è stato fatto è stato quello di creare questa moneta unica ma crearla con un sistema di regole molto specifico. In particolare si decise che la Banca Centrale Europea doveva solo tener conto dei prezzi e non anche di altre cose come ad esempio la disoccupazione. Negli Stati Uniti la Banca Centrale nei suoi obiettivi di statuto ha sia il controllo dei prezzi sia la lotta alla disoccupazione. Quindi quando l'economia entra in crisi la Banca Centrale americana ha il mandato di occuparsi del problema e risolverlo mentre la Banca Centrale Europea non ha questo mandato. In più la Banca Centrale Europea sì ha una serie di meccanismi di controllo da parte dei paesi membri ma non è una istituzione rappresentativa nominata tramite il voto dei cittadini.Si sapeva già all'epoca che questo sistema avrebbe creato dei problemi perché i vari paesi europei non erano pronti ad avere una unificazione monetaria e i sistemi che sono stati messi in piedi per ovviare a questi problemi erano troppo deboli (il cosiddetto sistema dei fondi strutturali che dava le liquidità ai paesi alle regioni più povere). I motivi della crisi erano già chiari nel 1992. Il docente che mi ha formato Wynne Godley scrisse "Dobbiamo enfatizzare già dall'inizio che stabilire una singola valuta in Europa porterà alla fine della sovranità delle nazioni che ne fanno parte e al loro potere di avere azione indipendente sui problemi principali perché il potere di emettere la propria moneta e quindi di scrivere assegni sulla propria banca centrale è l'aspetto fondamentale che definisce l'indipendenza nazionale. Se un Paese abbandona o perde questo potere acquisisce lo stato di una autorità locale o di una colonia. Le autorità locali o le regioni non possono svalutare ma perdono anche il potere di finanziare il loro deficit creando moneta o tramite altri meccanismi finanziari e non possono influenzare i tassi di interesse. E siccome le autorità locali non hanno nessuno degli strumenti per una politica macroeconomica la loro scelta sarà limitata a argomenti di minore importanza a 'un po' più di scuole lì un po' meno infrastrutture qui.". Che è esattamente la situazione in cui ci troviamo oggi. Come vedete era chiaro nelle regole di formazione dell'euro già agli inizi degli anni '90.Quali sono i problemi dell'euro quindi? I problemi dell'euro sono dati dal fatto che se il tasso dei cambi è fisso non si può usare per eliminare gli squilibri come vi ho detto prima. E quindi se una regione sta vendendo più di quanto compra accumula crediti ma se fa questo c'è una qualche altra regione che sta accumulando dei debiti. Ora se le regioni sono interne a un paese – pensiamo al mezzogiorno e al centro-nord dell'Italia – e però c'è un sistema fiscale che vale per l'intero paese automaticamente la regione che cresce di più paga più tasse la regione che cresce di meno riceve più sussidi e quindi in qualche modo questo meccanismo viene non dico eliminato ma perlomeno temperato. Se c'è anche una politica industriale come c'è stata in Italia fino agli anni '70 che fa investimenti nella regione svantaggiata e le consente di diventare più autonoma e sostenibile lo squilibrio può essere annullato definitivamente. Ma se manca questo meccanismo e in Europa questo meccanismo manca l'accumulazione di crediti da parte di una regione in questo caso della Germania e degli altri Paesi vicini alla Germania implica inevitabilmente il debito degli altri e quindi una crisi. E la Germania ha proprio adottato questa strategia di basarsi – la cosiddetta strategia neomercantilista – sulle proprie vendite all'estero proprio con i Paesi più deboli dell'area europea che non avendo più lo strumento della svalutazione non avevano modo di contrastare questa cosa se non comprimendo i salari. Cosa che ovviamente non era nelle nostre intenzioni perché noi siamo entrati nell'euro per aumentare il nostro benessere non per ridurre i salari dei lavoratori.E poi ci sono stati quei meccanismi di cui ho detto prima cioè una crisi finanziaria un aumento dei deficit e così via e se andiamo a guardare i dati ci accorgiamo che i debiti pubblici e i deficit non erano alti né prima di entrare nell'euro né prima della crisi del 2007. Quindi i deficit pubblici non sono per nulla la causa della nostra crisi. La conseguenza è che non sono quelli a cui dobbiamo guardare per risolvere la crisi.gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



Finalmente M5S,via al nuovo Glass-Steagall Act per la separazione delle banche d'affari da quelle commerciali. Pubblicato 2 luglio 2013. Da Claudio Messora. Oggi tutti i senatori del Movimento 5 Stelle hanno presentato un disegno di legge che ha come primo firmatario Giuseppe Vacciano avente ad oggetto una "DELEGA AL GOVERNO PER LA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO BANCARIO ATTRAVERSO LA SEPARAZIONE DELLE ATTIVITÀ BANCARIE COMMERCIALI DA QUELLE SPECULATIVE". Si tratta di una misura che vuole spezzare una commistione che era stata già recisa dopo la grande depressione del 1929 attraverso l'introduzione avvenuta nel 1933 grazie al presidente USA Roosvelt del Glass-Steagall Act e che era stata poi reintrodotta su pressione delle grandi banche d'affari nel 1999 dall'amministrazione Clinton portando ad una nuova grande crisi peggiore di quella del secolo scorso. Qui sotto una breve presentazione del disegno di legge introdotto per il blog da Giuseppe Vacciano. Al link seguente invece il testo del disegno di legge appena depositato. " Ciao sono Giuseppe Vacciano uno degli eletti del Movimento 5 Stelle. Oggi vi parlo di una cosa che sicuramente conoscete molto bene. Già nel 2008 la profonda crisi finanziaria che ha colpito i mercati europei (ma anche quelli di tutto il mondo) partendo ad esempio dalla questione Lehman Brothers dai mutui subprime dal fenomeno delle cartolarizzazioni selvagge e quindi dalla crisi che ha portato a una carenza complessiva di liquidità sul mercato mondiale del credito è stata causata da tanti fattori e ha portato molte conseguenze. Ha portato ad esempio a quello che di fatto è il commissariamento delle democrazie europee da parte della finanza. Ha portato a un'esposizione delle BCE nei confronti delle banche di vari paesi per poterle salvare. Tuttavia le hanno salvate non perché fornissero un sussidio fondamentale all'economia reale ma soltanto perché si sono impegnate sul campo finanziario investendo i soldi dei risparmiatori e portando a ciò che conosciamo bene. Il nostro caso nazionale ce l'abbiamo si chiama Monte dei Paschi. Negli ultimi tempi si è avuta però una presa di coscienza sia a livello sovranazionale (quindi a livello di BCE) sia a livello mondiale. Faccio un esempio quello degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la BCE si sono resi ben conto che questa crisi trova la sua causa specifica o almeno è tra le più determinanti nella mancanza di separazione tra le banche commerciali e le banche speculative. La Banca Universale che noi nel 1993 abbiamo costituito con una persona che conosciamo bene – si chiama Mario Draghi e adesso ce lo ritroviamo alla presidenza della Banca Centrale Europea – è un modello che non prevede una separazione tra il credito commerciale ovvero il credito alle famiglie alle imprese e il credito speculativo cioè quello rivolto soltanto alla compravendita alla negoziazione di prodotti finanziari che nulla hanno a che fare con l'economia reale ma che laddove incontrano degli scogli dei problemi la coinvolgono e la distruggono assorbendo anche il credito che sarebbe normalmente destinato alle famiglie normalmente destinato alle imprese. Per tutti questi motivi in questo preciso momento sto andando a consegnare la proposta di legge del Movimento 5 Stelle di cui sono primo firmatario riguardante la separazione tra banche commerciali e banche di affari un argomento del quale la politica discute da tanto tempo – e continua a discutere – ma su cui nessuno sembra realmente intenzionato a fare qualcosa. Io sto andando a presentare il Disegno di Legge dopodiché spetterà al Presidente del Senato Grasso assegnarlo alla sesta commissione Senato che è la commissione Finanze di cui faccio parte. Immediatamente dopo toccherà poi al Presidente della nostra commissione Marino calendarizzarlo per la discussione sperando di trovare il più ampio consenso possibile dato che questo non è un problema del Movimento 5 Stelle non è un problema di un qualunque partito politico ma è un problema della nazione intera." http://www.byoblu.com/post/2013/07/02/finalmente-m5s-via-al-nuovo-glass-steagall-act-per-la-separazione-delle-banche-daffari-da-quelle-commerciali.aspx QUESTO SITO è di LORENZO UniusREI Kingdom gli utili della sovranità monetaria appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



campagne sono addandonate aprite le masserie fate lavorare i carcerati in campagna ed ai carcerati mettete il braccialetto o il collare elettronico! Pubblicato il 09/ott/2013. GIulia Sarti deputata M5S sul Piano Carceri. "La Cancellieri garantisce che l'aministia e l'indulto non riguarderanno reati finanziari. Ma come si fa a fidarsi senza prove? Vi ricordate come finì nel 2006 con l'indulto? Noi non ci fidiamo. E denunceremo tutto subito non appena sentiremo odore di salvacondotto!" Non ci fidiamo vogliamo le prove! Nessun salvacondotto o denunceremo tutto! [ gli utili della sovranità monetaria appartiene al popolo! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Pubblicato il 09/ott/2013 /watch?v=DUSDI5waG3k
L'indulto non serve per i poveri cristi. A chi serve allora adesso? Possiamo sospettare che serva che ne so per qualche ex vicepresidente del Csm indagato per falsa testimonianza a Palermo e il cui reato ricadrebbe sotto l'indulto? Oppure per qualche ex tesoriere di partito nei guai della giutizia e che ovviamente si avvarrebbe dell'indulto e dell'amnistia? O ancora che possa essere merce di scambio per la tenuta e la stabilità del Governo? Dovete essere voi della stampa a farvi queste domande,noi continueremo a porle. Se presentiamo un piano carceri dettagliato ad agosto e non otteniamo nessuna risposta oltre a pressioni per fare l'indulto e l'amnistia allora a noi non resta che denunciare cosa c'è dietro,da un lato operazioni immobiliari speculative perchè le carceri antiche borboniche sono nei centri cittadini di Milano di Roma di Catania e fanno gola agli immobiliaristi dall'altro lato gli interessi di chi non è mai andato in carcere e non ci vuole andare. Cosa c'entra tutto questo caro Presidente Napolitano con la sofferenza dei detenuti che in questo momento sono confinati in quelle stesse carceri? noi crediamo di saperlo. http://www.youtube.com/watch?v=DUSDI5waG3k /watch?v=DUSDI5waG3k&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ



le campagne sono addandonate aprite le masserie fate lavorare i carcerati in campagna ed ai carcerati mettete il braccialetto o il collare elettronico! Pubblicato il 09/ott/2013. GIulia Sarti deputata M5S sul Piano Carceri. "La Cancellieri garantisce che l'aministia e l'indulto non riguarderanno reati finanziari. Ma come si fa a fidarsi senza prove? Vi ricordate come finì nel 2006 con l'indulto? Noi non ci fidiamo. E denunceremo tutto subito non appena sentiremo odore di salvacondotto!" Non ci fidiamo vogliamo le prove! Nessun salvacondotto o denunceremo tutto! [ gli utili della sovranità monetaria appartiene al popolo! ] sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=dJcpf1R3HH8&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ



questo sito appartiene a lorenzo UniusREI Kingdom voi lasciate che i demoni vengano a me e non lo impedite loro perché a loro appartiene l'abisso dell'inferno! Parlamento Europeo non ha reale autorità perché è sottomesso alla Commissione! sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



Il web ha un mese e mezzo di vita. Pubblicato 16 ottobre 2013 - 13.45 - Da Claudio Messora. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni l'AGCOM sta per concedere agli editori soprattutto alle televisioni la possibilità di far cancellare in sole 72 ore i contenuti presenti sul web anche interi siti senza nessun vaglio della magistratura con una semplice segnalazione. Con la scusa del diritto d'autore il rischio è ancora una volta il controllo e la censura dell'informazione libera. Una norma simile non esiste in nessun altro Paese del mondo perlomeno tra quelli che consideriamo democratici. Se il Parlamento non interviene la delibera sarà operativa entro un mese e mezzo. Ho intervistato Fulvio Sarzana avvocato esperto di tematiche legate alla rete. Qui sotto il video e la trascrizione. Fulvio Sarzana avvocato esperto di questioni inerenti al web animatore della campagna sitononraggiungibile.info. Cosa sta succedendo?
Sta succedendo qualcosa di molto grave a mio giudizio perché l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (l'Agcom un'autorità indipendente i cui membri sono nominati dal Parlamento e che oggi è tuttavia senza un membro che si è dimesso) ha deciso di far sì che i contenuti presenti sul web senza nessun vaglio della magistratura possano essere cancellati entro 72 ore dalla loro segnalazione.
Tutto questo mi ricorda una delibera analoga di qualche tempo fa proprio dell'Agcom.
Già ma il Presidente dell'epoca Calabrò decise che non si poteva rilasciare perché non c'era l'autorizzazione del Parlamento. Le disposizioni contenute erano lesive della libertà di espressione. Calabrò decise di soprassedere poiché ritenne di non avere il potere di farlo. Invece questo nuovo Presidente… decide di farlo comunque senza ascoltare tutte le istanze che provengono dalla società civile in ordine alla libertà di espressione. Tante organizzazioni internazionali ma anche ad esempio Noam Chomsky o Stefano Rodotà hanno definito la delibera un attacco fondamentale ai diritti dei cittadini e alla libera espressione. Il nuovo Presidente ha deciso di ignorare tutti. Anzi ha accelerato proponendo la nuova delibera che è addirittura molto più restrittiva a giudizio di tante associazioni del mondo delle imprese e del mondo del consumo. Chi si è attivato per contrastarla? Ci sono Articolo 21 AltroConsumo AssoProvider… Sì sono in tanti a dire,"Perché dobbiamo cancellare il web? Perché dobbiamo censurare?". Tenete presente che è proprio attraverso i provider italiani cioè coloro che forniscono l'accesso a internet che in 72 ore sarà possibile cancellare un singolo contenuto oppure se l'infrastruttura è all'estero tutto il sito. Spieghiamo come funziona questa delibera. La delibera ha due aspetti fondamentali. Il primo riguarda il web in generale,chiunque ritenga che ci sia anche solo qualche secondo di materiale che gli appartiene un video o una fotografia per esempio pubblicata in rete senza la sua autorizzazione si rivolge all'Agcom. L'Agcom cerca in prima battuta di trovare colui che avrebbe violato il diritto d'autore. Se non lo trova cosa più che frequente (spesso i siti sono ospitati su server che si trovano all'estero oppure più semplicemente l'autore del caricamento è in viaggio o ha subito un lutto o è malato o magari ha una momentanea interruzione della connessione a internet e così via) l'Agcom ordina ai provider di cancellare il contenuto segnalato o addirittura l'intero sito. Il secondo aspetto è a beneficio delle televisioni. Le televisioni commerciali – e non – hanno il potere di far cancellare i contenuti presenti sul web in tempi molto rapidi se ritengono che vi siano anche pochi secondi tratti dai loro palinsesti televisivi. L'Agcom sta creando uno strumento potentissimo che consentirà alle televisioni di mettere le mani sul web. Il web viene così trasformato in una grande televisione.
Non è una novità,volevano già farlo con il Decreto Romani. Esatto. L'Agcom ha deciso di basarsi proprio sul Decreto Romani. La nuova delibera si fonda sul Decreto Romani proprio per dare all'Agcom il potere di intervenire nel settore web come se si trattasse di una televisione. Si potrebbe obiettare che la protezione del diritto di autore è cosa buona è giusta. Il diritto d'autore è una cosa importante però va contemperato con il diritto all'informazione. In 72 ore non ci sarà il tempo di valutare se la libertà di informazione prevale,tante fonti informative sul web che vivono per esempio grazie ai banner pubblicitari saranno le prime vittime di questa delibera. Se tu hai un banner che ti rende 5 euro al mese quello è già considerato uno sfruttamento di carattere commerciale che legittima la procedura abbreviata dell'Agcom,in 72 ore ti cancellano il sito.
Ci sono precedenti internazionali poco rassicuranti… A Cuba il canale "Cuba Debate" (dibattito cubano) è stato cancellato dopo aver fatto un'intervista a un agente della Cia che aveva rivelato informazioni esclusive su una serie di attentati. L'agente non aveva in seguito dato l'autorizzazione a mostrare l'intervista e così è stato cancellato l'intero canale per violazione del diritto d'autore. Questo è quello che potrebbe accadere anche in Italia. Cioè da un singolo contenuto si passa direttamente alla cancellazione dell'intero contenitore. Se pensiamo ai blog alle testate informative online e alle web-tv è un grave pericolo per la libertà di informazione del cittadino in rete. E poi spesso l'informazione libera è fatta anche di frammenti tratti dal dibattito pubblico che vengono commentati. Oppure accade più spesso che immagini realizzate da blogger semplici cittadini caricate magari su YouTube vengano riprese dalle televisioni. A quel punto le televisioni lo marcano come proprietario lo rivendicano e il tuo video (o l'intero canale) vengono cancellati. C'è uno strapotere delle lobby dell'editoria. L'esempio che hai fatto è un classico. Se una persona riprende un'immagine fa uno scoop e la televisione lo marca il rischio è che quella stessa televisione chieda all'Agcom di cancellare i contenuti originali realizzati con tanta passione e sacrificio. Oppure può accadere che io vada in vacanza faccia delle foto alla mia fidanzata o alla mia famiglia ci metta sotto distrattamente qualche secondo di una qualunque musica coperta dal diritto d'autore e nel giro di 48/72 ore quel video venga cancellato dalla rete grazie alla delibera dell'Agcom. O ancora magari può accadere che un blog rielabori immagini prese dal web già a disposizione di tutti tramite i motori di ricerca per illustrare un post magari farne un mash-up e comunicare meglio un'idea. Se queste immagini sono tutelate dal diritto d'autore… Cioè qui stiamo impedendo alla cultura di diffondersi. Questo è il problema! Qui non è un problema di pirateria perché la pirateria commerciale è una cosa grave. La pirateria è lo sfruttamento a fini di lucro in maniera massiva di un'opera di ingegno. Esattamente,questo deve essere penalizzato e l'ordinamento lo deve prevedere. Quello che però si fa con questa delibera è andare a colpire non la pirateria massiva ma il singolo individuo il singolo cittadino che mette un contenuto anche solo di pochi secondi. Siamo in presenza della violazione della circolazione dell'informazione. Ci sono trasmissioni Rai che la Rai non mette sul web di cui non fa il podcast. Fino a qualche tempo fa ad esempio era così per la trasmissione Report. Perché un cittadino italiano che vive in Australia non deve potersi vedere su YouTube Report senza che la Rai (che finanziamo noi ndr) richieda la cancellazione del video su YouTube perché viola i suoi diritti? Questo impedisce la circolazione delle informazioni perché un cittadino se non riesce a vedere un programma a casa sua magari perché fa un lavoro che lo porta a stare fuori spesso non può fruire di un certo contenuto. Questo meccanismo fa sì che il web un mondo libero ricco proprio di informazioni diventi una grande televisione. Ma chi c'è dietro? Io non so chi c'è dietro ma questa delibera va a beneficio di tanti soggetti soprattutto dei soggetti del settore televisivo. Su questo non c'è alcun dubbio.
Beh visto che la delibera si basa sul Decreto Romani è utile ricordare che Romani era un grande imprenditore televisivo e fa politica insieme al più grande imprenditore televisivo italiano. Si tratta di uno strumento di censura molto potente. Di controllo e di censura. Assolutamente sì specialmente data la brevità del termine,quelle 72 ore. Il diritto d'autore per questi temi è oggetto di lunghe discussioni in tribunale proprio per il diritto alla libera informazione. Un tribunale ha gli strumenti per valutare ma come fa un'autorità amministrativa che non si è mai occupata di queste tematiche a valutare in 72 ore se quella richiesta viola la libertà di informazione oppure se prevale il diritto d'autore? Non lo può fare.
Tra l'altro questa autorità amministrativa col web ha un rapporto che non mi sembra sereno. Il commissario Francesco Posteraro si è riferito al web come "una comoda copertura per calunnie diffamazioni pratiche odiose come la pedopornografia episodi di cyberbullismo che sfociano talora tragicamente in suicidi di adolescenti". Ha dipinto un quadro veramente a tinte fosche dove si elimina qualsiasi riferimento alle potenzialità positive della rete che sono quelle preponderanti. "Una sorta di generalizzata licenza di fare strame dei diritti altrui. L'anonimato serve a realizzare una predazione di opere dell'ingegno". Ma l'anonimato serve anche a dare copertura a chi deve fare una denuncia magari sul luogo di lavoro. E ancora,"L'Agcom vuole tutelare la loro produzione" riferendosi alle grandi società di editoria. Ma è normale che l'Agcom sia così sbilanciata a favore delle lobby della produzione dei contenuti? L'Agcom è un'autorità di garanzia. Una garanzia sussiste solo interpretando un ruolo di totale indipendenza. Le parole che tu hai citato del commissario sono tratte da un convegno. Credo che volesse fare degli esempi. Io non condivido le sue affermazioni per quanto riguarda la rete,secondo me la rete è uno strumento molto positivo. L'anonimato serve nelle dittature per consentire ai soggetti di poter esprimere liberamente i propri pensieri. Le primavere arabe non ci sarebbero state senza l'anonimato e non sarebbe stato possibile nessun rivolgimento sociale. Il whistleblowing che negli Stati Uniti è considerato un elemento importante è proprio quello che dicevi tu prima cioè la possibilità che coperto dall'anonimato qualcuno denunci le magagne della pubblica amministrazione oppure della politica.
Ovviamente una delibera analoga a quella che vuole rilasciare l'Agcom non esiste in nessun'altra parte del mondo civilizzato. O sbaglio? In nessun altro paese un'autorità amministrativa senza un'autorizzazione del Parlamento e senza il controllo della magistratura cancella contenuti in termini così brevi. In nessun altro paese del mondo.
E quindi che cosa possiamo fare per impedire a questa società di trasformarsi in una enorme televisione alle dipendenze dei soliti noti? Innanzitutto l'opinione pubblica dovrebbe prendere una posizione. Fino ad oggi i mainstream generalisti non se ne sono occupati per motivi vari. Quindi è fondamentale far circolare le informazioni perché un cittadino informato è un cittadino che sa scegliere. Abbiamo inoltre richiesto agli organi parlamentari di riprendere in mano i disegni di legge attualmente pendenti che regolamentano il diritto d'autore in maniera armonica cioè tenendo in considerazione anche i diritti dei cittadini introducendo il cosiddetto "Fair Use" l'uso non commerciale.
E' una cosa che esiste negli Stati Uniti e non esiste in Italia.
In Italia non abbiamo il Fair Use come negli Stati Uniti. Fair Use vuol dire che se tu non entri in contrasto commerciale con la televisione se per esempio ti limiti a mettere un video su YouTube che non ha nessun tipo di possibilità di entrare in conflitto con la televisione hai il diritto di farlo. Se per esempio voglio commentare quello che hanno detto Tizio e Caio in un telegiornale faccio vedere un breve spezzone…
Esatto. E' l'ABC del dibattito pubblico,questi vogliono veramente mettere la museruola… Esatto! Il presidente dell'Agcom ha detto che trattandosi di diritti fondamentali "se interviene il Parlamento noi rispettiamo il Parlamento". Eh beh! Rispettiamolo il Parlamento! Quindi abbiamo chiesto al Parlamento di occuparsene.
Ma quanto tempo c'è? Abbiamo un mese e poco più forse un mese e mezzo. Dopodiché l'autorità varerà la delibera. Su sitononraggiungibile.info c'è la possibilità di firmare la nostra petizione che poi verrà inviata sia a tutti i parlamentari sia al presidente dell'Agcom. La petizione sostanzialmente afferma che la magistratura dovrebbe essere coinvolta in questo procedimento il quale dovrebbe essere materia di competenza del Parlamento non dell'Agcom. Sarebbe opportuno che prima o poi anche all'interno di queste istituzioni come l'Agcom magari ci fosse qualche commissario sensibile ai temi della Rete. Qualcuno che la conosca. Questa è una cosa fondamentale! Nelle prossime settimane il Parlamento dovrà scegliere il nuovo commissario Agcom che sostituisce il dimissionario Decina. Se l'Agcom entra nella Rete cancellando i contenuti la Rete dovrebbe entrare in Agcom. In Agcom dovrebbe esserci un commissario esperto di tematiche legate al web. Poi oggi abbiamo il paradosso che l'Agcom non corrisponde più nella geografia politica alla composizione delle forze parlamentari. Le nomine erano state fatte un anno e mezzo fa con un altro Parlamento con tutta un'altra composizione politica. Ci sono forze che oggi sono in Parlamento e che non sono minimamente rappresentate all'interno dell'autorità. Ci sono forze politiche in parlamento che addirittura oggi che vengono proprio dal web. E' importante che oggi un'autorità di garanzia abbia la possibilità di avere qualcuno che rappresenti le istanze dei cittadini che vogliono una rete libera. Quindi chiediamo alla politica di scegliere bene chi metterà lì perché sarà probabilmente colui che salverà il web. http://www.byoblu.com/post/2013/10/16/il-web-ha-mese-mezzo-vita.aspx sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



http://www.byoblu.com/post/2013/10/26/ci-ha-fatti-spiare-lultimo-regalo-monti.aspx Ci ha fatti spiare tutti,l'ultimo regalo di Monti. Pubblicato 26 ottobre 2013 - 14.22 - Da Claudio Messora. L'ultimo regalo da presidente del Consiglio dell'uomo della Trilaterale è stato un decreto senza legittimazione parlamentare (il governo era dimissionario) che conferisce ai servizi segreti la facoltà di avere accesso a tutte le banche dati per incrociare le informazioni sui cittadini nei settori nevralgici dell'energia dei trasporti della salute del credito bancario e delle telecomunicazioni. Hanno già firmato Telecom Finmeccanica Agenzia delle Entrate Enel Eni Alitalia Ferrovie dello Stato Poste italiane. Grazie a questo decreto senza autorizzazione della magistratura i servizi possono avere accesso ai metadati tracciati dai gestori delle comunicazioni degli internet service provider degli aeroporti delle dighe dei servizi energetici e dei trasporti per non meglio specificate finalità di sicurezza. Possono farlo legalmente.
I servizi hanno in teoria direttive chiare e una precisa catena di comando. Dovrebbero poi a norma di legge relazionare al Copasir. Ma il Copasir non ha alcun potere se non quello di chiedere,"e' vero che avete spiato tizio e caio?". "No non è vero",fine della storia. Impossibile chiedere la produzione di un documento qualunque se di quel documento non è nota l'esistenza. E dal caso Tavaroli a Snowden qualcuno ha ancora il coraggio di credere che le leggi senza la possibilità effettiva di esercitare un controllo siano puntualmente rispettate? Parliamo poi di un Paese il nostro che a differenza della Germania (dove l'ambasciatore Usa viene convocato d'urgenza perché riferisca a Obama che essere spiati non è bello) si ritrova ad essere rappresentato da un Enrico Letta che passa più tempo a Washington che a Roma. Forse per questo si è limitato timidamente e suo malgrado ad "associarsi" all'iniziativa di forte protesta franco-tedesca. Ci "associamo" alle proteste altrui giusto per salvare la faccia ma la realtà è che non avendo quasi più niente da difendere né in termini di ricchezza industriale né di sovranità la nostra protesta è solo formale. Da noi non c'è più niente da spiare,sanno già tutto e hanno già tutto. E per essere sicuri di non poterci tenere neppure il più piccolo cecio in bocca abbiamo appena regalato Telecom e tutte le infrastrutture di rete agli spagnoli. Cose che in qualunque altro posto del mondo sarebbero vagamente strategiche ma non si sa mai che a qualcuno di noi possa pungere vaghezza di mandare un'email e pretendere pure che resti riservata. Esagerati! Quattro chiacchiere sul punto con Fulvio Sarzana avvocato esperto dei temi legati alla rete
Ci ha fatti spiare tutti,l'ultimo regalo di Monti. sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!



Nino Galloni,"Come ci hanno deindustrializzato" un viaggio che passa da Enrico Mattei e Aldo Moro [ perché hanno de-industrializzato l'Italia? ] Parlamento Europeo non ha reale autorità perché è sottomesso alla Commissione! sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia Spa ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=5lPGzvfnI9M&feature=youtu.be



Europea Commissione! Monti confessa,"Stiamo distruggendo la domanda interna". Jerzy Buzek Barroso Herman Van Rompuy sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S.Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=LyAcSGuC5zc&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ Monti confessa,"Stiamo distruggendo la domanda interna". Pubblicato 2 novembre 2013 - 12.37 - Da Claudio Messora. Alla fine l'ha detto. Intervistato dalla CNN così Mario Monti,"Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale. Quindi ci deve essere una operazione di domanda attraverso l'Europa un'espansione della domanda". Cosa era venuto a fare l'abbiamo sempre saputo ma forse lui non l'aveva mai detto così chiaramente. Come si distrugge la domanda interna? Alzi le tasse e svaluti i salari. Così la gente non ha più soldi e compra di meno. Ma non basta,lo Stato potrebbe sempre alzare la spesa a deficit cioè investire sui cittadini mediante politiche sociali (esempio,reddito di cittadinanza) o creando lavoro. E allora cosa facciamo? Semplice,inventiamo il pareggio di bilancio e lo mettiamo addirittura nella Costituzione così da rendere impossibile qualunque ripensamento. Era l'equazione che ci avrebbe matematicamente reso più poveri (vedi "La formula che ci inchioda"). Ricordate? Se costringi la somma delle entrate e delle uscite di uno Stato ad annullarsi a vicenda allora se punti sulle esportazioni devi per forza massacrare i portafogli. E' quello che ha fatto Monti. Perchè?
Che significa "una domanda attraverso l'Europa"? Significa innanzitutto diventare un centro di produzione a basso costo per i ricchi paesi del nord (Germania in testa) una specie di Cina europea così da non essere costretti a comprare dai trafficanti di diritti di Pechino per togliere il mercato all'oriente spregiudicato. Lo fai diminuendo i costi di produzione e siccome le materie prime le paghiamo sempre uguale bisogna pagare di meno gli stipendi e diminuire i diritti (vi dice niente la battaglia per la modifica dell'articolo 18?). Come li costringi i lavoratori ad accettare uno standard di vita meno dignitoso? Li getti nella crisi più nera svendi tutto il patrimonio di economia nazionale e permetti ai nuovi padroni di delocalizzare all'estero. Gli togli le case con Equitalia. Costringi le fabbriche a chiudere,meno offerta di lavoro uguale più domanda cioè milioni di persone senza reddito disposte a qualunque cosa pur di avere un tozzo di pane. Significa anche che se i tedeschi basano tutta la loro economia sull'export hanno bisogno di comprare a prezzi accettabili,con un euro forte tagliato su misura per le loro tasche venire a fare shopping in Italia è come andare all'outlet nel periodo dei saldi. E significa anche nel quadro di strategia geopolitica occidentale trovare alternative per limitare lo strapotere commerciale dei brics e magari togliere potere a quella Cina che detiene la maggior parte del debito americano. Prendi un Paese massacrato dal debito pubblico ricattabile ma anche industrializzato dunque con le possibilità e le competenze produttive per soddisfare la tua domanda e lo trasformi in una miniera a basso costo. Un piano iniziato negli anni '80 ai tempi di Kohl e Mitterrand (vedi,"Il funzionario oscuro che faceva paura a Kohl" e "Come ci hanno deindustrializzato"). Un disegno criminoso deciso sulla testa dei popoli senza consultarli. Una strategia complessiva che fonda tutte le sue possibilità di riuscita sull'esistenza di una élite di potere che domina incontrastata attraverso il controllo della meta-finanza (EFSF MES LTRO FISCAL COMPACT REDEMPTION FUND…) e attraverso la costruzione di un'unica enorme sovranazione dove il controllo democratico è inesistente (e dove i think-tank sostituiscono i parlamenti) alla quale le evoluzioni dei socialismi europei hanno venduto l'anima nell'illusione iniziale (condivisa con la Casa Bianca) di impedire l'ascesa di nuovi autoritarismi e di riuscire finalmente ad assicurarsi la vittoria politica che cercano da un secolo,creare una "Internazionale" finalmente vincente e definitiva. Un progetto che ha come termine ultimo la nascita degli Stati Uniti d'Europa nei quali l'Italia diventa la Calabria e Helsinky la Lombardia.
Ma resta un "ma",quell'insostenibile anelito dei popoli alla libertà quella fissazione verso termini e concetti desueti come "democrazia" quell'irriducibilità a rivendicare la propria sovranità elettiva. Resta un'opinione pubblica da condizionare da convincere che non esistono altre strade oltre a quella che Monti in Italia e Papademos in Grecia sono stati mandati a progettare passando sopra ad ogni forma di conquista sociale espropriando terreni dove troppi diritti sono stati costruiti inquinando o prosciugando le falde acquifere dove i popoli soddisfano la loro sete di cultura. Resta da abbattere o contenere ogni resistenza. E allora bisogna investire fondi europei per "un'analisi quantitativa dei media" per monitorare le comunicazioni nei paesi euroscettici per identificare i temi più rilevanti e per assoldare una squadra di piccoli Goebbels in grado di reagire prontamente e fare una propaganda mirata (vedi The Telegraph,"EU to setup euro-election 'troll patrol' to tackle Eurosceptic surge"). Bisogna combattere i "populismi" cioè chiunque insista nel coltivare la convizione che le élite non abbiano un mandato divino a governare sul cielo e sulla terra (né le loro soluzioni siano le migliori a prescindere) ma la sovranità appartenga al popolo qualunque uso ne voglia fare. Una convinzione che si basa sul presupposto che esiste una casta di individui nobili colti intelligenti saggi che sanno cosa è bene e cosa è male e una sterminata distesa di individui primordiali poco istruiti ma essenziali e funzionali tanto che secondo uno studio accreditato devono restare in apnea (vedi,"Dovete restare in apnea") persone che devono essere educate e guidate come buoi fuori e dentro la stalla. E così Enrico Letta ieri su La Stampa inizia la sua offensiva,"Fermiamo i nemici dell'Europa". "Se i populisti in Europa superassero una percentuale del 25 per cento questo sarebbe molto preoccupante. Il rischio che il Cinque Stelle risulti il primo partito alle Europee è molto forte. Non possiamo limitarci ad essere timidi con Grillo o soltanto placcarlo". No non possono limitarsi a questo. Ci vuole qualcosa di più forte. Del resto "La possibilità che nel prossimo Europarlamento ci sia tra un quarto e un quinto di deputati euroscettici o populisti è ormai più che probabile" si legge sempre su La Stampa di oggi dove contro Grillo scende in campo un altro super-burocrate europeo come Martin Schulz lo stesso che poco tempo fa si lasciava sfuggire che le banche ci starebbero truffando (vedi "Dal presidente del Parlamento Europeo la conferma,le banche ci stanno truffando"). C'è l'estrema sinistra greca Syriza. Ci sono i Veri Finlandesi. Ci sono gli anti immigrati ungheresi Jobbik. C'è l'ultradestra austriaca di Strache (il successore di Haider morto in un controverso incidente stradale). C'è Nigel Farage nel Regno Unito (vedi,"Così iniziano le dittature") a sua volta sopravvissuto per miracolo a un altrettanto controverso incidente aereo. C'è Marine Le Pen con il Front National in Francia (che un recente sondaggio accredita come il primo partito d'oltralpe). E poi annoverato tra gli euroscettici c'è anche Beppe Grillo in Italia. Roba da 9 milioni di elettori e che i sondaggi attestano costantemente sopra il 20%.
Ma è nelle parole di Enrico Letta che si annida la madre di tutte le contraddizioni. Letta quello del pizzino a Mario Monti in cui lo rassicurava che avrebbe fatto tutto quanto nelle sue disponibilità sia ufficialmente che ufficiosamente (vedi,"la famosa repubblica parlamentare"). E qui il cerchio si chiude. "Se i populisti in Europa superassero una percentuale del 25 per cento sarebbe molto preccupante". Sta dicendo che se l'Europa fosse davvero democratica accogliendo nelle istituzioni l'esito della volontà popolare che si esprimerà nelle urne questo rappresenterebbe un pericolo per l'Europa stessa. Sta dicendo cioè che l'Europa si salva solo se non è democratica ovvero se c'è qualcuno a guidarla al di fuori del legame di responsabilità politica che lega l'eletto all'elettore. Qualcuno di elitario di incontrollabile che risponde a logiche diverse da quelle che esprime il popolo. Qualcuno come lui come Mario Monti come Mario Draghi come Herman Van Rompuy qualcuno da mettere a capo della Bce del Fondo Monetario Internazionale dell'Eba qualcuno che diventi primo ministro di ogni singolo Stato membro indipendentemente dalle operazioni di voto qualcuno che faccia parte dei 17 supergovernatori che gesticono il Mes qualcuno che rediga i memorandum da firmare per acconsentire ad ulteriori cessioni di sovranità qualcuno che influenzi le elezioni nelle regioni periferiche dell'Europa come ha fatto Angela Merkel in Grecia prima e in Italia due volte (vedi,"Merkel interviene sul voto greco,scegliete chi rispetta gli accordi" e "La Germania telefonò a Napolitano e fu subito Golpe"). Di chi stava eseguendo gli ordini Mario Monti quando ha preso il potere per tagliare le pensioni e distruggere la domanda interna? Perché qualcuno glielo aveva chiesto come dimostra anche l'ultimo duro documento del dipartimento del Tesoro Usa scritto in conseguenza dello scontro sul caso NSA,"La crescita anemica della domanda interna tedesca e la dipendenza di questo Paese dalle esportazioni hanno ostacolato il ribilanciamento delle economie proprio quando a diversi altri Paesi dell'eurozona era stato chiesto di contribuire all'aggiustamento frenando la loro domanda interna e comprimendo le importazioni. Il risultato di tutto ciò è stato una tendenza deflazionista prima dell'area dell'euro e poi dell'economia mondiale". Glielo hanno chiesto le lobby americane del quale egli ha perseguito a lungo il vantaggio materiale come presidente della Commissione Trilaterale (vedi,"Monti e gli interessi delle lobby americane")? E' un giochetto sfuggito di mano? Che facciano esperimenti sulla pelle dei popoli degli imprenditori che si suicidano di milioni di poveri che perdono il lavoro e la casa costretti a subire e repressi con la violenza se osano lamentarsi questo è impunemente sfacciatamente perfino dichiarato. Già perché continua la stessa intervista rilasciata da Monti alla CNN,"Direi perfino che la crisi greca se la consideriamo fin dalle sue prime manifestazioni nel 2010 ha confermato in maniera vivida che l'Europa diventa adulta e più forte attraverso le crisi perché potremmo essere capaci o incapaci alla fine a risolvere la crisi greca ma in questo processo abbiamo raggiunto un grado maggiore di coordinazione a priori delle politiche fiscali nazionali". A ben vedere una specificazione di quello che aveva già detto in precedenza (vedi,"Piccoli pezzetti di sovranità nazionale che se ne vanno") ,"Nei momenti di crisi più acuta,progressi più sensibili. Non dobbiamo sorprenderci che l'Europa abbia bisogno di gravi crisi per fare passi avanti. I passi avanti dell'Europa sono per definizione cessioni di parti di sovranità nazionali a un livello comunitario. E' chiaro che il potere politico ma anche il senso di appartenenza dei cittadini a una collettività nazionale possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c'è una crisi in atto visibile conclamata. [...] Abbiamo bisogno delle crisi per fare passi avanti ma quando una crisi sparisce rimane un sedimento perché si sono messi in opera istituzioni leggi eccetera per cui non è pienamente reversibile".
Cioè,chi se ne frega se i greci muoiono e se gli italiani si suicidano noi dobbiamo fare gli Stati Uniti d'Europa e giocheremo con i nostri alambicchi e le nostre provette finché come per magia da una nuvoletta pufff uscirà qualcosa che gli assomiglia. Un circo delle pulci in cui le pulci possono solo saltare o essere schiacciate.
A maggio 2014 il loro giochino potrebbe rompersi. Ultima fermata. Poi il capolinea.
http://www.byoblu.com/post/2013/11/02/monti-confessa-stiamo-distruggendo-la-vostra-domanda-interna.aspx

Parlamento Europeo non ha reale autorità perché è sottomesso alla Commissione! sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=WlghTNkloiY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ



debito pubblico strozzini usurocrazia Fiscal Compact sistema bancario truffa massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=WlghTNkloiY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ
anatocismo struzzini usurocrazia Romano Prodi Pier Luigi Bersani Walter Veltroni massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=WlghTNkloiY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ
anatocismo struzzini usurocrazia Massimo D'Alema massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! /watch?v=WlghTNkloiY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ
Governi maggiordomi dei banchieri /watch?v=WlghTNkloiY&list=UUyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ massoni voi siete demoni! Banca di Italia ladri voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! Lannutti,il reddito da signoraggio va restituito
Allessandro Profumo MUSSI BCE BARROSO FMI voi siete demoni! cosa sono i derivati? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
MARIO DRAGHI tu sei un demone! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
FAMIGLIA ROTHSCHILD I SATANISTI tu sei un demone! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
FAMIGLIA BUSH I SATANISTI tu sei un demone! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
Mario Monti tu sei un demone! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo quindi tu non mi convincerai di peccato perché il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la io la guerra mondiale!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood