Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia FATE SEGHE CAVALLI

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



chi va contro la volontà del popolo? lui si chiama DITTATORE, REGIME, SANGUINARIO OPPRESSIVO! la CIA, non avrebbe mai, dovuto entrare in Ucraina, con omicidi cecchini ed inganno! Questa non è una situazione che i nazi fascisti Merkel possono più vincere! ] Infighting Breaks Out in Ukraine's Donetsk. Donetsk separatists declare they are 'ready to defend' the region against local pro-Ukrainian militias, creating a multiple-front conflict. By Tova Dvorin. First Publish: 5/30/2014, Tensions have snowballed between the Ukrainian army and pro-Russian militants Friday, after a prolonged standoff at a Donetsk airport resulted in the deaths of 34 Russian fighters. In a startling announcement, several separatists admitted earlier this week that pro-Russian forces include not only Ukrainian nationals, but also Russian citizens. The announcements raise questions about Moscow's official role in the conflict, after Russia has been accused multiple times of facilitating the unrest to fulfill a long-term political agenda. In the meantime, analysts have warned of an all-out civil war in the region, as the pro-Russian militias prepare to defend themselves against the Ukrainian army. "The ruins of the airport are under the control of Kiev," the ruler of the self-proclaimed "Donetsk's People's Republic," Alexander Borodai, stated to the Kyiv Post Friday. "Tremendous enemy forces are concentrated in that area." "We can't collect all the bodies from the airport as it is cordoned off," he added. "The city is ready for defense." Infighting has erupted between the pro-Russian and pro-Ukrainian militias within Donetsk, he said - not only between local militias and Ukrainian soldiers. "[We are fighting] not Kyiv, but the battalions of the Dnipropetrovsk oligarch [and Jewish mayor Igor] Kolomoisky," he said.
Pro-Russian separatists used anti-aircraft weapons to shoot down a Ukrainian helicopter on Thursday, killing fourteen people - including a major general. Up to 40,000 Russian troops have been rumored to be at the ready on the Russian-Ukrainian border over the past month, as violence raged in Ukraine's eastern districts. A landmark deal reached last month between Russia, the US and the European Union (EU) called for the separatists, who have been seizing government buildings in eastern Ukraine for several days, to disarm and stand down - in exchange for amnesty. Russian President Vladimir Putin has also stated multiple times that he would retract his forces from the border - pacifying the West - on the condition that separatists stand down. The pro-Russian protesters have largely ignored the deal, however, claiming that the agreement does not apply to them. Calls for a full-fledged separation and change in national loyalty follow the controversial annexation of the Crimean peninsula several months ago, after a de facto military invasion sparked an uprising in the former Ukrainian territory.

my JHWH -- Michelle Obama non è una stupida lei è un avvocato! soltanto che e questo sarebbe un caso raro ma sarebbe meglio per tutti che fosse lei a portare i pantaloni infatti Obama è un GENDER con il suo grembiulino massonico!
Obama, cameriere Rothschild -- io non sono insensibile alle proteste di qualcuno, solo che, voi dovrete dimostrare di avere ragione contro di me: pubblicamente! ed è questo che, per voi è impossibile da poter fare.. oppure, forse, voi pensare di poter fare atti di bullismo, contro di me, come state facendo anche, contro la Russia? perché, il vostro bullismo contro di me? non attacca, non funziona!

Herman Van Rompuy OBAMA GENDER José Manuel Durão BaRROSO Catherine Ashton Martin Schulz ROTHSCHILD MERKEL TROIKA bildenberg IMF farisei Spa TUTTA: La famiglia Addams -- MENTRE VOI FATE LE SEGHE AI CAVALLI? KING SAUDI ARABIA SHARIA nuovi diritti umani ONU OCI; SI FINISCE DI AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI AD UNO AD UNO! che Boko Haram sia con voi!

PALLOTTOLE ESPLOSIVE ARMI CHIMICHE ELICOTTERI DA COMBATTIMENTO CONTRO IL POPOLO CONTRO I GIORNALISTI ECC.. MERKEL TROIKA TU SEI UN CRIMINALE TOTALE! ] [L'esercito ucraino concentra le forze a est della regione di Lugansk. Le forze armate ucraine hanno cominciato a concentrare le truppe nei pressi del centro abitato di Rubezhnoye della regione di Lugansk riferisce un portavoce degli autonomisti filorussi. Pochi giorni fa nella zona di Rubezhnoye si sono verificati scontri tra l'esercito ucraino e la milizia popolare armata. Sono state danneggiate diverse abitazioni e le truppe ucraine hanno utilizzato pallottole esplosive proibite dalla Convenzione di Ginevra.

Ucraina le perdite nell'operazione speciale a est sono di oltre 20 militari. L'esercito ucraino ha perso oltre 20 soldati durante l'operazione speciale nella parte orientale del Paese ha detto il ministro della Difesa ad interim Mikhail Koval. In particolare ha detto che durante il conflitto sono stati uccisi due equipaggi degli elicotteri militari ucraini ci sono perdite tra le truppe di aviosbarco.
Ieri i difensori della regione di Donetsk hanno abbattuto un elicottero della guardia nazionale. Secondo l'ultimo bilancio sono morte 12 persone: sei militari delle forze speciali e sei rappresentanti della guardia nazionale tra cui un generale.

rOTHSCHILD -- [ COGLIONE ] non sono io il comunista! tu sei l'assassino!

A CALCI NEL CULO I PADRONI ASSASSINI I BOIA DEL POPOLO DEVONO MORIRE! ] Dnepropetrovsk occupata la cartiera del deputato Oleg Tsarev. Circa 30 sconosciuti in divisa mimetica e maschere giovedì hanno fatto irruzione nella cartiera di Dnepropetrovsk che appartiene al deputato del parlamento dell'Ucraina Oleg Tsarev. Secondo il direttore della fabbrica Sergej Kucherenko gli ospiti non invitati hanno dichiarato che ora la fabbrica avrà un nuovo padrone e l'hanno cacciato via insieme con le guardie dell'impresa.
Oleg Tsarev è parlamentare ex candidato presidenziale e uno dei leader ideologici del movimento per la federalizzazione.

I PASSI SCONSIDERATI SONO QUELLI DEL VOSTRO BULLISMO! MA NON ESISTE NESSUNO CHE POTREBBE SEGUIRE VOI IN QUESTA VOSTRA AVVENTURA CRIMINALE NEANCHE I BILDENBERG LO FAREBBERO E SE VOI NON CREDETE ME? POI VOI POTETE CHIEDERE A LORO!. satanisti stanno creando ad Hollywood artificialmente il concetto del nemico russo! [] Slavyansk bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ] Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia. SOLTANTO GLI INFAMI PARLANO IN QUESTO MODO! [ I membri del congresso degli Stati Uniti hanno chiesto alla NATO di acquistare o noleggiare le portaelicotteri "Mistral" che la Francia sta costruendo per la Russia. La lettera corrispondente è stata inviata al Segretario generale dell'Alleanza Anders Fogh Rasmussen ( il gorilla che ha meno cervello di una banana! ). "L'acquisto sarebbe un forte segnale al Presidente russo Vladimir Putin che gli alleati della NATO non sopporteranno o non gli permetteranno passi sconsiderati" si dice nel messaggio.

i satanisti stanno creando ad Hollywood artificialmente il concetto del nemico russo! [] Slavyansk bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ] Ministero degli Esteri russo: la Russia è stata privata dalla possibilità di discutere dello Scudo missilistico. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'approccio a mo' di "struzzo" in merito al rifiuto degli organizzatori della conferenza internazionale sulla difesa missilistica ad accettare la domanda di partecipazione della Russia sottolineando che una tale mossa indica una riduzione del dialogo con Mosca sul tema della difesa missilistica. "La situazione che si sta sviluppando semplicemente conferma le nostre conclusioni sul vero obiettivo del potenziale anti missile creato dagli Stati Uniti e dai suoi alleati" si è detto dal ministero.

Slavyansk bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ]
Durante i bombardamenti notturni delle zone residenziali a Slavyansk un proiettile ha colpito l'edificio dell'ospedale pediatrico ha comunicato il rappresentante della difesa della città. Al momento del bombardamento all'interno vi erano bambini per fortuna nessuno è ferito. Il 28 maggio a seguito dei bombardamenti dei proiettili hanno colpito il tetto della aula magna di una scuola. I bambini e gli insegnanti che erano nell'edificio non sono stati colpiti: si sono nascosti nel seminterrato usato come rifugio antiaereo.

TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenberg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ]
Slavyansk bombardato un ospedale pediatrico 17:23
Ministero degli Esteri russo: la Russia è stata privata dalla possibilità di discutere dello Scudo missilistico 16:41
Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia 16:11
Dnepropetrovsk occupata la cartiera del deputato Oleg Tsarev 15:11
"L'operazione speciale in Ucraina durerà fino alla stabilizzazione" 14:08

ed io voterei Michelle Obama come Presidente degli USA!
TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ) PERCHé LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE MA IL COMPITO DI OGNI EDUCARE è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA IN QUESTO CASO I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: "Gli attacchi al mio programma contro l'obesità manovrati dai Repubblicani"

to all muslims brother -- non ho pietà per coloro che soffrano a motivo del nostro amore.. perché non c'è nulla che impedisce anche a loro di essere amati troppo da me come tutti.. ma la verità è che loro si sono già aperti troppo all'amore di satana.. e poi non devono avere invidia del nostro amore io dico! PEGGIO PER LORO LA LUCE NON SPLENDERà MAI SULLA LORO ANIMA!
my Holy YHWH holy HOLY --- yes I'm enjoying a well-deserved success through the joy of all my Muslim brothers!.. actually I'm feeling all the splendor of your love for me Allah bless and protect you all too!
my JHWH --- si! mi sto godendo un meritato successo attraverso la gioia di tutti i miei fratelli musulmani!

30/05/2014. Kuwait niente bikini negli hotel! "Offendono l'Islam". questo è l'ISlam che mi piace ci vuole più pudore sulle nostre spiagge! ] [ Il Parlamento di Kuwait City approva una legge che proibisce i costumi femminili nei luoghi pubblici specificando che si applica anche nei luoghi turistici. Turisti e residenti in Kuwait potrebbero presto essere obbligati a rinunciare ai bikini. Il motivo è una legge approvata dal Parlamento di Kuwait City che proibisce le nudità femminili nei luoghi pubblici specificando che si applica "anche negli hotel".

ed io voterei Michelle Obama come Presidente degli USA!

TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ) PERCHé LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE MA IL COMPITO DI OGNI EDUCARE è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA IN QUESTO CASO I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: "Gli attacchi al mio programma contro l'obesità manovrati dai Repubblicani" La First Lady americana risponde con un discorso pubblico e con un editoriale scritto per il New York Times a quanti definiscono il suo "Let's Move" costoso ed inutile. I cibi salutari introdotti nelle scuole verrebbero scartati dai ragazzi che preferiscono il «cibo spazzatura». La moglie del presidente: "Chi mi critica lo fa per dare un colpo allo Stato e favorire i produttori di junk food"
] [ Davanti a numeri del genere la First Lady che suggerisce alle scuole di mettere più frutta e vegetali nei menù e meno "junk food" cioé cibo spazzatura pieno di grassi coloranti e zucchero dovrebbe avere il consenso di tutti. Non si capisce quale genitore dovrebbe preferire che i suoi figli mangiassero porcherie.
Non è andata così però. Da qualche tempo i repubblicani hanno lanciato la controffensiva anche su questo piano. Dicono che l'iniziativa di Michelle costa troppo è intrusiva e non raggiunge i suoi obiettivi perché ai bambini i cibi salutari non piacciono e quindi dopo averli presi alla mensa li buttano.

OBAMA -- non credo che qualcuno prima vede la deliziosa amabile umana Michelle LaVaughn Robinson Obama che è un'avvocata statunitense ( da cui tutti vorrebbero essere difesi ) poi vede le tue bambine splendide stuprate rubate dai Boko Haram sauditi salafiti OCI ONU Sharia e non credo che poi poi qualcuno può dire: "Obama è l'anticristo" perché questo non ha senso! in questo caso lui il calunniatore lui dovrebbe essere un cretino! no! tu non sei un anticristo tu sei soltanto un povero disgraziato stuprato disturbato psicologicamente da Bush 322 Rothschild 666 FMI fino ad essere diventato un attore e da questo punto di vista tutti dovrebbero ammettere che tu sei un bravo attore!

OBAMA -- YES! è VERO io TI STO FACENDO SOFFRIRE! ma io sono il dottore che viene contro di te con il bisturi in mano per salvarti la vita io non sono la LEGA ARABA ONU OCI che finirà per tagliarti la testa: per realizzare il loro califfato mondiale. E QUANDO tu SARAI MORTO? tu vedrai che dietro le spalle degli islamici Boko Haram saudi arabia ONU OCI SHARiA TU vedrai come dietro le loro spalle si nascondeva Rothschild. intanto ti sarai fatto ammazzare Israele e poi avrai tutta l'eternità per disperarti all'Inferno!

Benjamin Netanyahu -- ti rimane soltanto un attacco nucleare preventivo: IMMEDIATO OGGI STESSO! perché ti lamenti che in Europa sorge l'antisemitismo? i tuoi talmud Rothschild Bildenberg hanno deciso di fare il Califfato di Roma per i nuovi diritti umani ONU OCI ecco perché tu sei morto velocemente!

Benjamin Netanyahu -- ti rimane soltanto un attacco nucleare preventivo: IMMEDIATO OGGI STESSO!
Benjamin Netanyahu -- perché ti lamenti che in Europa sorge l'antisemitismo? i tuoi talmud Rothschild Bildenberg hanno deciso di fare il Califfato di Roma per i nuovi diritti umani ONU OCI ecco perché tu sei morto velocemente!

Kim Jong-un in hangul 김정은; in hanja 金正恩 è un politico militare e dittatore nordcoreano -- cosa dice la lettera a Diogneto? e perché Gesù dice dei cristiani "voi siete la luce del mondo ed il sale della terra"? QUINDI SE I CRISTIANI NON SONO UN PERICOLO PER I SISTEMI IDEOLOGICI POLITICI E RELIGIOSI DI QUESTO MONDO PERCHé VENGONO UCCISI PERSEGUITATI? non è che per caso senza offesa voi siete da satana il regno di satana? Perché il potere non riesce a rallegrarsi del fatto che i cristiani non rappresentino un loro competitore? infatti vivono come stranieri con il permesso di soggiorno! sono i cittadini migliori e si impegnano nelle cose dello Stato con interiore distacco cioè non per vile interesse eppure perché lo Stato non riesce ad amarli. certo i cristiani dichiarano che la vita umana è sacra e queste parole nessuno Stato le vuole sentire! i cristiani hanno realizzato la democrazia eppure i Bildenberg farisei massoni talmud i fratelli Caino carnali li hanno soppiantati!

11 maggioA Slavyansk combattono i soldati americani d'elite. e i mercenari provenienti dalla Siria. Il quotidiano tedesco Bild am Sonntag ha scoperto che a Slavyansk contro gli autonomisti filorussi combattono 400 soldati d'elite della compagnia militare statunitense Academy precedentemente nota come Blackwater. I servizi segreti tedeschi avevano informato il governo a Berlino di questa situazione il 29 aprile mentre l'8 maggio il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU) aveva affermato che nessuno straniero era coinvolto nell'operazione militare ad est del Paese.
Precedentemente il noto giornalista americano e analista politico Robert Perry aveva sostenuto che in Ucraina Washington utilizza le stesse tattiche come in America centrale Afghanistan e Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/A-Slavyansk-combattono-i-soldati-americani-delite-5575/

my JHWH --- ma LEGA ARABA e Israele si rendono conto che questa loro tragedia è soltanto una giostra mortale che Rothschild ha preparato per rinnovare un nuovo ciclo monetario per il FMI Spa Bildenberg con la loro distruzione o con la WWIII in ogni modo?

La Gran Bretagna dice no a contributi finanziari extra per l'Ucraina 22:06
"L'Ucraina pronta a rubare il gas russo" 21:52
Abcasia l'opposizione vuole un nuovo accordo con la Russia 21:35
La Russia si impegna a liberare gli ispettori OSCE a Slavyansk 21:18

L'ex agente della CIA e della NSA Edward Snowden intende chiedere alle autorità russe di prolungare i termini dell'asilo temporaneo a lui concesso poco meno di un anno fa. Lo stesso Snowden lo ha dichiarato al canale televisivo NBC. Tuttavia l'ex agente dell'intelligence USA ha fatto notare che gli farebbe molto piacere ritornare negli Stati Uniti.
Ha riferito che ha iniziato a pubblicare i dati sulle attività dei servizi segreti degli Stati Uniti "per servire il suo Paese."Secondo quanto raccontato da Snowden inizialmente non aveva intenzione di venire in Russia.
"Quando la gente mi chiede perché mi trovo in Russia rispondo: domandatelo al Dipartimento di Stato USA" - ha sottolineato.

Benjamin Netanyahu -- quando tu hai detto: " il cuore non si divide quindi io non divido Gerusalemme con nessuno! " poi tu sapevi che ti saresti dovuto uccidere contro ONU OCI SHARIA e tutta la LEGA ARABA dei nazisti? perché se islamici LEGA ARABA loro rinunciano a Gerusalemme poi loro devono rinunciare a conquistare il mondo sharia Ummah Califfato Mondiale Boko Haram Talebani al-Qaeda! da questo punto di vista avere distrutto politicamente i cristiani? non vi aiuterà! Al tempo del profeta Elia? era tutto proprio come è oggi erano tutti ebrei di Rothschild Talmud massoni: auguri!

Condiviso pubblicamente - 08/nov/2013 FMI satana 666 -- sciocchi perché voi continuate a cercare il mio cuore con gli spilli? io non sono alla vostra portata voi siete soltanto soprannaturali e non avete nessun potere nessuna giurisdizione su di me che io sono di natura divina... quindi per la legge del contrappasso e poiché io ho giurisdizione su chiunque ora quegli spilli verranno tutti contro di voi e contro i vostri alleati tutta l'erba cattiva di farisei massoni ONU Spa FED BCE e salafiti islamisti sharia imperialismo.. ecc.. cioè tutti coloro che fanno i miei nemici ma poiché alcuni dicono Dio non esiste ed altri dicono che soltanto il loro Dio è quello vero? poi quindi non c'è nulla da temere!

AdSense [ ok! le nostre strade si dividono! ed in realtà LOL. non si sono mai unite! io sono troppo "semplice" in informatica per poter fare l'amico di un antipatico come te! ] L'account associato all'ID publisher ca-pub-2070784233913934 non è stato approvato. Ulteriori informazioni
Google AdSense ADDIO!

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER --- quel vigliacco di Satana lui fa il forte contro: i deboli ed il debole con i forti ecco perché io vado sempre a cercare lui ma lui non si fa mai trovare da me! lol.

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER ( quella che somiglia a mia cognata ) -- tu ti chiederai quale come in cosa consiste la mia: forza di penetrazione metafisica per poter indagare in tutte le realtà occulte oscure misteriose segrete e nascoste e negli stessi misteri di Dio? bene è l'amore infatti con l'amore Dio crea e mantiene in vita continuamente la sua creazione! allora se il tuo amore è veramente puro disinteressato altruista tu puoi seguire il flusso di amore di Dio stesso e penetrare tutte le cose attraverso la speculazione con la sapienza che è intuizione della luce della intelligenza. pateticamente i satanisti mi hanno seguito per poter carpire il segreto della mia potenza e autorità ma non c'è un segreto che io devo conservare perché per avere le mie ricchezze interiori i satanisti devono iniziare ad amare e poi immediatamente loro smetterebbero di essere satanisti!

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER ( quella che somiglia a mia cognata ) -- [ questa gmail è molto vecchia eppure non ha video perché qui esisteva il canale di "uniusrei1" che i satanisti della CIA mi hanno chiuso a tradimento! ] -- eppure Satana è terrorizzato da questo canale ed adesso tutti noi scopriremo insieme il perché... infatti la superiore tecnologia di google soltanto ha impedito che fosse violata la password di questo sito recentemente

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER ( quella che somiglia a mia cognata ) -- [ funny ] -- tu devi preparare per me una torta di mele perché io amo le torte di mele! se io non facevo licenziare il satanista 187AudioHostem? poi tu non saresti mai diventata il Direttore di youtube! il suo Super Sacerdote di satana: quello dai poteri speciali disse a synnek1 ie 187AudioHostem: " tu devi parlare a lui ma tu non devi mai parlare con lui! "..lol. che imbecilli! non c'è nessun bisogno di parlare a UNIUS REI perché prima o poi lui finirà per leggere dentro di te!
REALLY OBAMA ISLAMIC ANTICHRIST GENDER BLASFEMY APOSTASY TOTAL! ] NO! è SOLTANTO UN RAGAZZO DISGRAZIATO STUPRATO E DISTRURBATO MENTALMENTE DAL SISTEMA MASSONICO ] Obama: Is he a fake Christian? A confused Christian? - You decide. The ring he wears seems to tell all.
Barack Obama has been wearing the same ring for over 30 years. When he and Michelle were married in October 1992 Barack used the ring as his wedding ring.
So what is so important about this ring that Obama will never take it off? The answer is shocking; well maybe not to most of you.
OBAMA got over on America by claiming to be a Christian. Yet his ring clearly is his testament that he belongs to Allah the fake Islamic moon god with a little 'g'.
Barack Obama and his roommate Hasan Chandoo at Occidental College in 1981.
Obama is wearing the same Islamic ring in 1981
Inscription on Obama's - a/k/a confirmed Indonesian Muslim 'Barry Soetoro' (Barack Obama) ring:
Obama wearing the same Islamic Ring as President...
According to Arabic-language and Islamic experts the ring Obama has been wearing for more than 30 years is adorned with the first part of the Islamic declaration of faith the Shahada: There is no god except Allah.
Inscription on Obama's ring:
The 'Shahada' is the first of the Five Pillars of Islam expressing the two fundamental beliefs that make a person a Muslim: There is no god but Allah and Muhammad is Allahs prophet.
Sincere recitation of the Shahada is the sole requirement for becoming a Muslim as it expresses a persons rejection of all other gods. Obama wears that recitation.
What's so bad about Islam? Islam lies that Jesus never died on a cross! If that didn't happen we have no hope for the forgiveness of our sins. Islam goes one step further in Satan's direction. It lies again and says that if you believe that God has a Son you will go to hell.
So for 'President?' Obama to wear a ring showing he is a Muslim he cannot be a Christian. To be a Christian one must admit that Jesus is the only Son of God and that He died for our sins. He took our sins upon Himself as a sacrificial lamb (korben). Is the Apostle John lying about God having a Son? "For God so loved the world that He gave His only begotten Son that whoever believes in Him should not perish but have everlasting life." John 3:16
Muhammad of Islam's demonically inspired Qur'an is literally dripping in evil. 1 in every 55 verses in the Qur'an incites Muslims to make war on non-Muslims. The Qur'an is in fact a satanic blueprint for the art of deception doubletalk double-dealing and treachery. The word love is conspicuously missing from the Muslim Qur'an. Remember it is a tenet of Islam that deceit treachery and lying is perfectly okay - so long as it furthers the goal of Islam (world domination). Muslims use Muhammad of Islam as their example for this. But masquerading as a fake Christian is even low by Muslim standards. Could Obama be just confused - not knowing the lies Islam teach about Jesus & Christianity? Look what has happened to America since Obama has been in office. It has gotten to be more and more like a Muslim country ruled by a despot king who regularly bypasses Congress and the will of the people. It is entirely permissible and actually expected that a Muslim lie IF it furthers the advance of Islam. The historical Muhammad is the standard for that.
Quote from Obama's old pastor Jeremiah Wright: I Made It Comfortable For Obama to Accept Christianity Without Having to Renounce Islam.
Can one really believe that Barack Obama doesn't know that Islam & Christianity are not the same; and that the Moon god of Islam is not the same Holy God of the Christian & Jewish bibles. Islam mocks Christianity in its 'unholy' book the Qur'an (Koran) and Islam stands against all tenets of the Christian Faith. In his book Audacity of Hope Obama writes: I will stand with the Muslims should the political winds shift in an ugly direction. The quote comes from page 261 of the paperback edition of The Audacity of Hope.
In prepared remarks in April 2012 Obama referred to Jesus as "a" Son of God rather than as "the" Son of God: "And for me and Im sure for some of you its also a chance to remember the tremendous sacrifice that led up to that day and all that Christ endurednot just as a Son of God but as a human being."
From the unholy Qur'an/Koran:
O you who believe! do not take the Jews and the Christians for friends; they are friends of each other; and whoever amongst you takes them for a friend then surely he is one of them; surely Allah does not guide the unjust people. (Sura 5 verse 51)
READ MORE about this at: World Net Daily. "Kamal Saleem: A Muslim. Cries Out to Jesus"
Listen & watch Kamal relate on the miraculous events that led him to Jesus/Isa.
Kamal heard a voice call his name and saw a vision of Christ. This was miraculous because up until then Kamal was a devout Muslim trying to convert Christians to Islam.
http://www.wnd.com/2012/10/obamas-ring-there-is-no-god-but-allah
Dangerous MRSA bacteria expand into communities (Health) posted by bibleprobe Mass. 12.16.2013. The MRSA germ causes nasty skin infections as well as pneumonia and other life-threatening problems. It spreads mostly through human contact. Little is known about environmental sources that also may harbor the germ. 'Staph are incredibly cagey' and they will ultimately find their way around any antibiotic in use.
Watch who you shake hands with... "super virus" MRSA in U.S.A. & Canada
Dangerous MRSA bacteria expand into communities
Morgellons disease (MRSA) 'worms-under-skin' disease
Peter Eisler USA TODAY 7:45 p.m. EST December 16 2013
A USA TODAY investigation shows MRSA bacteria once confined to hospitals are emerging in communities to strike an increasing number of children as well as schools prisons even NFL locker rooms. Eric Allen went to bed March 1 thinking he had a light flu. By the time he staggered into the hospital in London Ky. the next day he was coughing up bits of lung tissue. Within hours organs failing he was in a coma. Tests showed that Allen 39 had a ravaging pneumonia caused by methicillin-resistant Staphylococcus aureus or MRSA an antibiotic-resistant bacteria once confined to hospitals and other health care facilities. Allen hadn't been near a doctor or a hospital.
Same with the next victim a 54-year-old man who came in days later and died within hours. And the victim after that a 28-year-old woman dead on arrival.
FINISH READING this at: USAtoday
RELATED
The initial presentation of MRSA is small red bumps that resemble pimples spider bites or boils; they may be accompanied by fever and occasionally rashes. Within a few days the bumps become larger and more painful; they eventually open into deep pus-filled boils.[3] About 75 percent of community-associated (CA-) MRSA infections are localized to skin and soft tissue and usually can be treated effectively.[4] But some CA-MRSA strains display enhanced virulence spreading more rapidly and causing illness much more severe than traditional healthcare-associated (HA-) MRSA infections and they can affect vital organs and lead to widespread infection (sepsis) toxic shock syndrome and necrotizing ("flesh-eating") pneumonia.
Some of the populations at risk:
People with weak immune systems (HIV/AIDS lupus or cancer sufferers; transplant recipients severe asthmatics etc.)
Homosexuals
Diabetics, Intravenous drug users, Users of quinolone antibiotics
Young children[citation needed] The elderly[citation needed]
College students living in dormitories
For woman with frequent UTI's or kidney infections due to infections in the bladder
People staying or working in a health care facility for an extended period of time
People who spend time in coastal waters where MRSA is present such as some beaches in Florida and the west coast of the United States
People who spend time in confined spaces with other people including occupants of homeless shelters and warming centers prison inmates military recruits in basic training and individuals who spend considerable time in changerooms or gyms.[citation needed]
Veterinarians livestock handlers and pet owners
LEARN MORE about MRSA at: Wikipedia. RELATED
05/2011: Scientists find MRSA germ in supermarket meats
MRSA a bacteria resistant to common antibiotics has been discovered in supermarket meats and the germ is apparently being introduced by human food handlers a new study reports.
RELATED
15 January 2008. Epidemic Feared - 'Gays' May Spread Deadly Staph Infection to General Population Contact: Natalie Bell Concerned Women for America 202-488-7000 ext. 126
First spotted in 2001 it's since morphed "from laboratory curiosity into the dominant form of staph infection in much of the United States."
It attacks the body's organs "forcing doctors to amputate fingers toes and limbs" and only responds to pricey intravenous antibiotics. The worst news of all is how easily it's spreading:
"The federal Centers for Disease Control and Prevention calculated last fall that drug-resistant staph was killing 19000 Americans a year - more than are dying of AIDS."
WASHINGTON Jan. 15 /Christian Newswire/ -- Reuters has reported that "A drug-resistant strain of potentially deadly bacteria has moved beyond the borders of U.S. hospitals and is being transmitted among gay men during sex researchers said on Monday.
"They said methicillin-resistant Staphylococcus aureus or MRSA is beginning to appear outside hospitals in San Francisco Boston New York and Los Angeles."
"'Once this reaches the general population it will be truly unstoppable' said Binh Diep a researcher at the University of California San Francisco who led the study."
According to the study at this point homosexual men are 13 times more likely to contract the potentially deadly drug-resistant strain of staph infection but the fear is that because the infection is spread via skin-to-skin contact homosexual men may soon spread it to the general population.
Matt Barber Policy Director for Cultural issues with Concerned Women for America (CWA) said "The medical community has known for years that homosexual conduct especially among males creates a breeding ground for often deadly disease. In recent years we have seen a profound resurgence in cases of HIV/AIDS syphilis rectal gonorrhea and many other STDs among those who call themselves 'gay.'
"The human body is quite callous in how it handles mistreatment and the perversion of its natural functions. When two men mimic the act of heterosexual intercourse with one another they create an environment a biological counterfeit wherein disease can thrive. Unnatural behaviors beget natural consequences. "In recent years our culture has adopted a laissez faire attitude toward sexual deviancy. Television shows like Will and Grace glorify the homosexual lifestyle while our children are taught in schools that homosexuality is a perfectly healthy alternative sexual 'orientation.' 'Stay out of our bedrooms!' we're often commanded by militant 'gay' activists.
"Well now the dangerous and possibly deadly consequence of what occurs in those bedrooms is spilling over into the general population. It's not only frightening it's infuriating.
"Citizens especially parents need to stand up and say 'No More! We will no longer sit idly by while politically correct cultural elites endanger our children and larger communities through propagandist promotion of this demonstrably deadly lifestyle.'
Read entire story: Christian News Wire
The staph infection which usually causes skin infections that may look like pimples or boils can lead to pneumonia bloodstream infections or surgical wound infections.
One report said what is unusual is that up to 40 percent of the infections occur in the buttocks and genitalia. "Data … suggest that multidrug-resistant USA300 has spread rapidly among men who have sex with men in San Francisco and Boston and that having male-male sex seems to be a risk factor…" the report said.
The report also warned that because of the "patterns of increased sexual risk behaviors" among homosexuals largely because of a carelessness that has resulted from "the availability of potent antiretroviral therapy" to treat HIV there also has been an accompanying resurgence in early syphilis rectal gonorrhea and new HIV infections among the homosexual populations studied.
The best way to avoid infection is by washing the hands or genitals with soap and water. Don't use shared towels in sports environments etc.
Additional Reading:
"Like sand running through our fingers" is how the doctors at Williamsport Community Hospital described 21 year old Ricky Lannetti's rapid decline from flu-like symptoms to massive organ failure and death over the course of 12 hours. Read: here
http://www.jessicasachs.com/blog/2006/01/flu-and-usa300-the-perfect-sto.html

Dangerous MRSA bacteria expand into communities
Peter Eisler USA TODAY 7:45 p.m. EST December 16 2013
USA TODAY investigation shows MRSA bacteria once confined to hospitals are emerging in communities to strike an increasing number of children as well as schools prisons even NFL locker rooms.
Eric Allen went to bed March 1 thinking he had a light flu. By the time he staggered into the hospital in London Ky. the next day he was coughing up bits of lung tissue. Within hours organs failing he was in a coma.
Tests showed that Allen 39 had a ravaging pneumonia caused by methicillin-resistant Staphylococcus aureus or MRSA an antibiotic-resistant bacteria once confined to hospitals and other health care facilities. Allen hadn't been near a doctor or a hospital.
FINISH READING this at: Our Message Board
Morgellons disease (MRSA)
'worms-under-skin' disease
Scientists debate cause of feared 'worms-under-skin' disease - Victims complain of inflammation lesions fatigue.

Yitzhak Kaduri and his UNIUS REI ]: The Rabbi Who Found Messiah (books)
posted by bibleprobe Mass. 12.23.2013. Recommended: The Rabbi Who Found Messiah. Two Messiah's: Mashiach (Messiah) ben David Ben Joseph and Mashiach Ben David are one in the same - Yeshua a/k/a Jesus the Christ. According to Jewish tradition Messiah ben Joseph will appear prior to the coming of Messiah ben David; he will gather the children of Israel around him march to Jerusalem and there after overcoming the hostile powers reestablish the Temple-worship and set up his own dominion. by Carl Gallups. He was the famous rabbi who announced he would reveal the name of the Messiah. Before his death Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah to arrive soon and that he had met him a year earlier. Most venerated rabbi in Israel found Jewish Messiah (Yeshua/Jesus) WASHINGTON – He was without doubt the most venerated rabbi in Israel at the age of 108. Some 250000 marched in his funeral procession after his death in 2007. But when Yitzhak Kaduri's much-anticipated letter announcing the name of the Messiah he claimed to have encountered was unsealed a year after his death the Israeli press and world media that found him so quotable in life ignored it. Now a brand-new book and documentary "The Rabbi Who Found Messiah" about his life death and the secrets he took to the grave tells the whole mysterious story for the first time. And what was the name of the Messiah whom Kaduri met after years of praying and fasting? It was Yehoshua – the formal name for Yeshua or Jesus in the Greek. This is a reprint of a cover story that first appeared in the April 2007 issue of Israel Today Magazine: A few months before he died one of the nation's most prominent rabbis Yitzhak Kaduri supposedly wrote the name of the Messiah on a small note which he requested would remain sealed until now. When the note was unsealed it revealed what many have known for centuries: Yehoshua or Yeshua (Jesus) is the Messiah. With the biblical name of Jesus the Rabbi and kabbalist described the Messiah using six words and hinting that the initial letters form the name of the Messiah. The secret note said: Concerning the letter abbreviation of the Messiah's name He will lift the people and prove that his word and law are valid. This I have signed in the month of mercy
Yitzhak Kaduri. The Hebrew sentence (translated above in bold) with the hidden name of the Messiah reads:
Yarim Ha'Am Veyokhiakh Shedvaro Vetorato Omdim
ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים
Reference for above:
http://www.israeltoday.co.il/NewsItem/tabid/178/nid/23877/Default.aspx
The acronym suggested the name "Yehoshua." Yehoshua the formal name for Yeshua or Jesus in the Greek. There's much more to Kaduri's story in the book and companion documentary – including his proclamation that the messiah would not reveal himself to mankind until after the death of a former Israeli prime minister (Ariel Sharon.
FINISH READING this at: World Net daily: BibleProbe.com does not make a penny off of our work for the Lord Jesus. So any link to a place to buy books or DVD's such as Amazon.com & World Net Daily - are there for your convenience only. You may find these items cheaper elsewhere. RELATED. Former prime minister Ariel Sharon dies at 85 funeral at Negev ranch set for Monday. Former prime minister Ariel Sharon died on Saturday (11 JAN 14) at Sheba Medical Center in Tel Hashomer days after his condition deteriorated dramatically. He was in a coma for 8 years.
What Sharon considered his greatest military success was in the 1973 Yom Kippur War. He surrounded Egypt's Third Army and defying orders led 200 tanks and 5000 men over the Suez Canal a turning point in the war.
Ariel Sharon former Israeli Prime Minister dead at 85
By Alan Duke CNN. updated 9:17 AM EST Sat January 11 2014
(CNN) -- Ariel Sharon whose half century as a military and political leader in Israel was marked with victories and controversies died Saturday after eight years in a coma Israeli Army Radio reported. Sharon was 85.
Sharon died at Sheba Medical Center in the Tel Aviv suburb of Tel Hashomer.
The Israeli statesman was a national war hero to many Israelis for his leadership both in uniform or as a civilian during every Israeli war.
(CNN) -- Ariel Sharon whose half century as a military and political leader in Israel was marked with victories and controversies died Saturday after eight years in a coma Israeli Army Radio reported. Sharon was 85. Sharon died at Sheba Medical Center in the Tel Aviv suburb of Tel Hashomer. The Israeli statesman was a national war hero to many Israelis for his leadership both in uniform or as a civilian during every Israeli war. Israelis mourn loss of former leader. Many in the Arab world called Sharon "the Butcher of Beirut" after he oversaw Israel's 1982 invasion of Lebanon while serving as defense minister.
Sharon and Arafat: Enemies to the end He was a major figure in many defining events in the Middle East for decades including his decision to turn over Gaza and parts of the West Bank to Palestinian control. Throughout he was called a "The Bulldozer" a fearless leader who got things done.

Yitzhak Kaduri and his UNIUS REI ] Most venerated rabbi in Israel found Jewish Messiah (Yeshua/Jesus) He was the famous rabbi who announced he would reveal the name of the Messiah. Before his death Kaduri had said that he expected the Jewish Messiah to arrive soon and that he had met him a year earlier. 108 year old Yitzhak Kaduri
WASHINGTON He was without doubt the most venerated rabbi in Israel at the age of 108. Some 250000 marched in his funeral procession after his death in 2007.
But when Yitzhak Kaduris much-anticipated letter announcing the name of the Messiah he claimed to have encountered was unsealed a year after his death the Israeli press and world media that found him so quotable in life ignored it. Now a brand-new book and documentary The Rabbi Who Found Messiah about his life death and the secrets he took to the grave tells the whole mysterious story for the first time. And what was the name of the Messiah whom Kaduri met after years of praying and fasting? It was Yehoshua the formal name for Yeshua or Jesus in the Greek.
Jews were taught to be on guard for 2 separate appearances of the Messiah (Mashiach ben Joseph and Mashiach ben David). 'ben' means son of. The Jewish Rabbi Jesus/Yeshua of Nazareth is the Son of Joseph. Also Joseph was a Son of David also. Not only that - only Jesus of Nazareth fulfilled 109 prophecies about the Messiah that only He could have fulfilled. Astronomical odds! Read '360 Prophecies Jesus (Yeshua) fulfilled' here: http://www.bibleprobe.com/over-300-prophecies.pdf
Kaduri's prophecy also said the Messiah would not reveal himself until Ariel Sharon had died. Sharon was Israel's Prime Minister when he made that prophecy. He made the prediction two months before Ariel Sharon still acting as prime minister had a major stroke in 2006. Ariel Sharon passed recently on 11 January 2014 - after spending 8 years in a coma.

Marine Le Pen: la Francia condivide la posizione della Russia in Ucraina. Il presidente della Duma di Stato Sergej Naryshkin ha tenuto un incontro con la deputata del Parlamento Europeo leader del partito politico francese "Fronte Nazionale" Marine Le Pen durante la quale è intervenuto a favore della partnership tra Francia e Russia nonostante il "periodo difficile" legato alla situazione in Ucraina. A sua volta Marine Le Pen ha sottolineato che sostiene il referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina e delle sue regioni. Ha anche espresso sorpresa per il fatto che l'Unione Europea ha annunciato la "guerra fredda" alla Russia quando essa danneggia le relazioni amichevoli tra i Paesi e l'economia dell'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_12/Marine-Le-Pen-la-Francia-condivide-la-posizione-della-Russia-in-Ucraina-7313/
Riforme l'Italia abroga il diritto al voto
Berlusconi sostiene l'indipendenza dell'Ucraina sud-orientale
Il falò ucraino delle vanità americane
"L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi" 9 aprile Riforme l'Italia abroga il diritto al voto. Ma anche il diritto al voto era oggetto di riforma? È questa la domanda che ci sovviene guardando ai cambiamenti che il Governo Renzi sta varando in queste ore a colpi di populismo spinto. Una risposta seria la desidera quella gran parte di italiani che oggi è molto preoccupata dalla perdita di sovranità in favore dell'Unione Europea ma che resta in timoroso silenzio quando si tratta delle tante riforme che stanno finendo per abrogare nei fatti il diritto al voto in Italia.
Crediamo infatti che non sia sfuggito a nessuno come le abrogazioni-farsa del Senato e delle Province confermino una sola unica certezza: il diritto al voto è diventato un optional accompagnato dalla massima "non disturbate il manovratore". D'altra parte l'insofferenza verso la cabina elettorale non ci stupisce poiché Renzi è il terzo Presidente del Consiglio consecutivo a non essere passato dalla consultazione popolare ma costruito in laboratorio grazie alle alchimie dei palazzi romani e dei "club" sovranazionali. Ci stupisce invece la totale assenza di opposizione da parte della gente: sembriamo un popolo demotivato in cassa integrazione mentale.
È desolante non vedere neanche un singulto di dignità non un tricolore che sventoli sotto palazzo Chigi chiedendo miglioramenti veri non una voce di protesta che affermi che esistono principi basilari che non possono abrogati. Dove sono finiti quei costituzionalisti prezzolati che difendevano l'immutabilità della Carta Costituzionale? Rodotà se ci sei batti un colpo! Zagrelbesky se ci sei batti due colpi! Niente girotondi nessun sit-in: tutti appiattiti sul cambiare tanto per cambiare. Quando un popolo smette di difendere la propria sovranità muore ogni giorno sotto il nerbo di una dittatura strisciante: e il rischio che si vada proprio in quest'ultima direzione è molto consistente.
La recente immagine che incarna lo spirito di questi giorni è la gongolante ministra Boschi che come una novella Giovanna D'Arco dichiara: forse per la prima volta c'è qualcuno che le riforme non le promette e basta ma le realizza. Io vengo da una famiglia contadina probabilmente ho in me questa cultura e ne vado orgogliosa. Come me ci sono tanti cittadini italiani che hanno studiato molto e semplicemente si sono stancati di promesse non mantenute in primis dalla classe politica. Per questo abbiamo cercato di accelerare. Un bel discorso non c'è che dire solo che di mezzo ci va il sacrosanto diritto di scegliere i propri rappresentanti: Renzi infatti ha incamerato tre riforme e su tutte e tre elettorale/Senato/Province ha tirato il pacco agli italiani togliendogli la possibilità di selezionare la propria classe dirigente. Insomma la rottamazione andava bene finché serviva a portarlo al governo da lì in poi il voto diventa solo un ostacolo.
L'ex sindaco di Firenze non abolisce in senso stretto il Senato ma gli dà una definizione nuova: "Senato delle Autonomie". Una parte di esso composta da ventuno senatori verrà insignita di questa carica dal presidente della Repubblica: noi riteniamo che "insignire" stia in realtà per "nominare con cooptazione nepotista". La parte restante sarà cooptata dalle Amministrazioni locali. I Senatori non avranno vincoli di mandato: una vera follia visto che di fatto diventerà un Senato federale. Avrà potere di intromissione sulle leggi della Camera seppure con potere minore - questo alla faccia del superamento dell'amatissimo bicameralismo perfetto. Questi nuovi Senatori che sono già Presidenti di Regione Sindaci e Consiglieri regionali verranno regolarmente retribuiti quindi dove sono i tanto decantati risparmi sui costi della politica? Ecco l'unica vera riforma: i cittadini non eleggeranno più i Senatori.
Questa settimana la Boschi ha starnazzato inoltre che le Province sono state abolite. Non è vero le Province sono ancora lì! Ecco infatti le trionfanti parole del presidente delle Province Unite Antonio Saitta (PD): Siamo riusciti a mantenere gran parte delle competenze che avevamo prima e a queste ne abbiamo aggiunte di nuove. Qualche novità c'è ma la sostanza resta quella di prima. Le si è solo chiamate in modo diverso. Le future Province si occuperanno di viabilità (l'80 per cento delle strade italiane) trasporto pubblico su gomma tutela dell'ambiente pianificazione territoriale edilizia scolastica per le scuole medie e potranno anche diventare stazioni appaltanti per i lavori pubblici dei piccoli comuni. Se volete - ha concluso ironico - chiamatela pure "abolizione delle Provincie". Complimenti governo Renzi! Anche qui ciò cambia veramente è solo il metodo di elezione. I cittadini non avranno più voce in capitolo dato che i Consiglieri provinciali saranno "nominati" dai consigli comunali. Infine anche l'altra grande riforma venduta agli italiani come un fustino Dixan e amplificata da media amici come La Stampa è una farsa. Se a questo aggiungiamo che nella riforma elettorale varata da Renzi è impossibile esprimere la preferenza per un candidato il cerchio si chiude. Peccato soltanto che la pazienza degli italiani non sia ancora giunta al limite.
# Piero Conte 10 aprile 01:37
Caro Marco condivido tutto quello che hai scritto e aggiungo altre questioni. Da buon romagnolo posso dire che una grande parte del Popolo italiano è totalmente rincoglionito drogato addormentato e codardo. Questa massa di idioti sono come zombi che andrebbero bene di nuovo sotto la dittatura di un nuovo Benito. Perchè gli idioti o italioti sono totalmente incapaci di pensare. Ora essi sono il pericolo maggiore per chi invece vuole o vorrebbe rivoltarsi anche in modo violento contro il sistema dello Stato mafia italiano. L'altra parte del Popolo italiano che invece pensa è incazzata dura e vorrebbe iniziare a usare il fucile è nell'attesa di una scintilla che scateni una sana guerra civile italiana. Dal dopoguerra ad oggi la borghesia italiana con i suoi politici ormai ridotti a cariatidi viventi ha distrutto la vera democrazia quella nata dall'antifascismo e dalla guerra contro il nazismo. Poi non dimentichiamo che i 20 anni di cancro fascista hanno messo le radici nelle generazioni. Oggi nel 2014 un coglione marionetta messo al governo dai banchieri della UE e dai mafiosi di Roma cerca di distrarre gli zombi italiani dalla dura realtà della vita di miseria e di fame di oltre il 70% del Popolo italiano. Ma basterebbe una sola scintilla magari dal Veneto dove qualche stronzo di magistrato si inventa dei reati contro gli indipendentisti e commette l'ennesima ingiustizia sociale magari con qualche martire forse allora la scintilla si propaga e prende l'incendio in tutta Italia. Ma poi c'è il problema del sud dove la gente vive in condizioni drammatiche. Ma non si formano gruppi di rivolta. E allora come dici moriranno da schiavi con gli Iphone sotto il culo e con la bocca affamata. Nel 68'-69 tentammo di contestare alle radici il sistema borghese e la storia la conosci anche tu. Oggi nel 2014 dove i giovani che studiano e pensano di contestare il marcio del sistema? Con questi cazzo di Iphone sempre nelle mani a farsi delle seghe come possono essere una avanguardia per la rivolta in tutto il Paese? Oppure ci vorrebbero eventi shock che scuotono la mente degli italiani e allora la scintilla si accende ed esplode la sacrosanta rivolta contro lo Stato mafia di Roma. La salute dell'Italia si conquista con la Rivoluzione sacrosanta e necessaria. Una guerra civile che spazza via i linfonodi del fascismo ben radicati nelle leggi italiane. La borghesia italiana è tra le più carogne del mondo. E' la più falsa e retriva. E' rimasta fascista. Ecco perché è necessaria una guerra civile. troppa ingiustizia troppa miseria e fame per molti. Mentre pochi si sgusciano nel lusso e nei soldi rubati dal sangue degli altri. Questo non va più bene. Una tariffa di lavoro dipendente a 3 euro ogni ora? Mentre i pochi stronzi mafiosi dello Stato e privati che hanno il potere di sfruttare si godono ricchezze infinite? Non va più bene. Occorre la guerra civile. Quando il 70 % si alzerà e capirà la necessità storica allora sarà l'inizio della fine del regime dello Stato mafia di Roma e di tutti gli sfruttatori italiani. I sindacati hanno sedato le menti degli zombi. Anche loro sono complici della catastrofe italiana insieme ai loro amici banchieri.
#Pino Ottonello 10 aprile 23:01
Condivido Sig. Piero tutto o quasi tutto quel che sostiene. Le stringo virtualmente volentieri la mano. Una piccola osservazione : Non è che la borghesia sia più o meno fascista è che l'italiano medio è carogna ed opportunista fino all'autolesionismo. La cultura fascista c'entra poco io credo. Per fortuna c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di indignarsi. Anch'io mi aspetto una scintilla un botto da un giorno all'altro. Da un'ora all'altra. Perché non so se stiamo peggio ora o quando c'era la dittatura. Non vivevo allora e non posso giudicare. Ma ogni volta che esco da questo maledetto Paese mi sento meglio. Ed ogni volta che ci ritorno mi assale un groppo alla gola. La rabbia comincia non appena rivedo l'Italia. E forse non vale nemmeno la pena di arrabbiarsi contro questo governo di bastardi. Perché se esiste lui è colpa di un popolo di cialtroni che se l'è dato.
#Giuseppe 15 aprile 18:20
Ho vent'anni l'altra sera ho fatto le quattro del mattino per guardare un documentario sugli anni sessanta. Non riesco a vedere un futuro roseo per questo paese per questo mondo e neppure per queste nuove generazioni. Hanno inculcato così affondo gli stereotipi dell'essere umano ideale da rendere l'ignoranza un pregio. Un popolo bue non ha semplicemente le armi per capire e quindi contrastare. Se poi a questa mancanza ci aggiungi l'informazione ultra-modificata di parte falsa filo-americana che c'è nel nostro paese la frittata è fatta.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_04_09/Riforme-l-Italia-abroga-il-diritto-al-voto-0559/

OPEN LETTER TO TROIKA MERKEL la donna più potente del mondo ] non per sapere i fatti tuoi ma per organizzare i fatti mie [ veramente tu hai deciso di demolire tutte le case di Donetsk e il nord della regione di Lugansk casa per casa tutte le case come in Siria? Questo ha detto la tua democrazia nazista?] "L'operazione speciale in Ucraina durerà fino alla stabilizzazione". Le forze di sicurezza ucraine continuano l'operazione militare nell'est del Paese fino alla stabilizzazione della situazione finché la regione "non inizierà a vivere e funzionare normalmente" ha dichiarato il ministro della Difesa ad interim Mikhail Koval in un briefing venerdì. Ha aggiunto che durante l'operazione speciale è stato liberato il sud e l'ovest della regione di Donetsk e il nord della regione di Lugansk. Secondo le sue parole uno dei compiti dei militari ucraini è garantire il ristabilimento del governo ucraino nei territori liberati. esercito ucraino venerdì mattina ha ripreso a bombardare Slavyansk riferiscono i residenti della città. Il bombardamento di obici colpisce il centro della città dove si sono concentrate le forze principali della milizia.
Secondo i cittadini oggi i bombardamenti sono particolarmente forti. Questo è probabilmente dovuto al fatto che ieri i difensori di Slavyansk hanno abbattuto un elicottero con 12 soldati della guardia nazionale. C'erano informazioni su un secondo elicottero abbattuto ma al momento non c'è conferma ufficiale.

Monti: 'Renzi prosegue la linea del mio governo'. 29 maggio 2014. QUESTO è IL DELIRIO PIù CRIMINALE DI CHI CERCA DI FARE IL VIRTUOSO AVENDO COMMESSO IL CRIMINE DI FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA ( CRIMINE COSTITUZIONALMENTE ABNORME CHE NON VIENE VISTO E CHE VIENE LEGITTIMATO! ) POI SI FA LA VIRTù NELLA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCILD MERKEL."... è la stessa linea del mio governo": a dire queste parole è Mario Monti che osservando la linea assunta dal governo Renzi la paragona al suo trovando importanti punti di contatto. L'ex premier è certo delle somiglianze esistenti tra i due programmi politici ed afferma: "L'agenda Renzi ha preso il seguito dell'agenda Monti CIOè UNO COSTRuISCE LA FORCA: FISCAL COMPACT E L'ALTRO RENZI COMMETTE L'OMICIDIO DEL POPOLO ITALIANO FACENDO FAGARE IL FISCAL COMPACT! mA SUPER Mario Monti dice che: RENZI è più bravo di lui ad organizzare il consenso populista: del popolo schiavo senza sovranità monetaria popolo da condurre al sicuro massacro. Ma i Bildenberg sono criminali internazionale persone inquietanti che dovrebbero essere custoditi tutti in galera.. infatti Monti ha affermato che sono loro (alias sistema bancario Merkel Troika FMI ecc..) a provocare grandi crisi grandi disastri perché i popoli disperati siano costretti a cedere sempre più porzioni di sovranità nazionali ad enti organismi sovranazionali ( NWO Scie chimiche biologia sintetica Gmos Aliens abduction agenda poteri occulti e massonici micro-chip ecc..) e di questa sua affermazione esistono migliaia di video in youtube perché nessun giudice massone abbia messo ancora i Bildenberg ancora in galera!

India: ragazze uccise polizia non ha fatto nulla perche' erano 'dalit' dhimmi goym. con questa storia di razzismo religioso ideologico poi tutti gli orrori del 1900 si ripresenteranno con puntualità massonica di farisei Bildenberg Illuminati da lucifero il fondo monetario internazionale Spa di Rothschild ] 30/05/2014 [ I familiari delle due adolescenti stuprate e poi impiccate nello stato indiano dell'Uttar Pradesh accusano la polizia di non aver fatto nulla per le ragazze quando hanno saputo che erano 'dalit' cioè intoccabili senza casta. "Quando sono andato a denunciare la scomparsa di mia figlia alla polizia la prima cosa mi hanno chiesto a che casta appartenessi quando hanno scoperto che venivo dalla casta più bassa mi hanno cacciato e si sono rifiutati di cercare le ragazze" ha detto alla Bbc il padre di una delle due adolescenti due cugine che avevano 14 e 16 anni. La polizia ha arrestato due uomini per lo stupro e l'omicidio delle due ragazze ed i familiari affermano che la polizia "ha cercato invece di aiutare gli arrestati" che appartengono sempre alla casta più bassa ma sarebbero in posizione gerarchicamente più alta al suo interno. Un agente sarebbe stato già arrestato per aver cercato di aiutare i sospetti mentre si sta cercando un altro sospetto ed un altro agenti. I vertici della polizia locali hanno assicurato che verrà condotta "un'inchiesta accurata" per verificare queste accuse di discriminazione in base alla casta. Nel villaggio di Katra Shahadatgani teatro di questo ennesimo atto di violenza contro le donne indiane il sistema delle caste spiegano i residenti svolge un ruolo importante nella gestione della vita sociale

king SAUDI ARABIA --- poiché soltanto i cristiani e pochi ebrei mosaici che negano il talmud rivendicano la trascendenza di ogni uomo e la sua superiorità ontologica contro il mondo e contro tutto l'universo materiale contro superiorità dello Stato nella sua pretesa religiosa di controllare le coscienze ecco perché lo Stato odia i cristiani e gli ebrei infatti è satana e non unius REi il principe di questo mondo per colpa tua!
ecco perché per colpa tua tu non puoi più sopravvivere!.. ecco perché io non posso fare nulla per salvare la tua vita!

benjamin netanyahu -- il fatto che Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni e che l'alto solaio del cenacolo della ultima cena di Gesù sia stato trasformato in museo? questa è una vergogna soltanto per te! perché se i tuoi massoni farisei Illuminati se loro mi volevano dare uno schiaffo poi hanno sbagliato completamente perché gli uomini spirituali come me sono legati alla giustizia ma non sono legati a nulla che è in questo mondo condannato alla distruzione.. poi lo Spirito Santo è stato già effuso e nessuno lo può più fermare!.. nessun uomo spirituale può essere legato a logiche imperialistiche come tutte le religioni potrebbero essere perché strumentalizzate dalla politica!

la trascendenza nasce da un rapporto personale con Dio ma le religioni orientali sono delle filosofie che cercano la sapienza e le religioni del libro assassino talmud Corano ecc.. non aprono al rapporto personale con Dio! ovviamente nel mondo soltanto cristiani nati di nuovo ed ebrei mosaici che rinnegano il talmud possono avere un rapporto personale con Dio! ecco perché il Caino Rothschild lui cerca di ucciderli entrambi! tutto il resto è imperialismo!

depistaggio intenzionale per un aereo che in mare non è finito mai! ] L'aereo scomparso cercato per due mesi nel posto sbagliato Boeing 777 della Malaysian Airlines scomparso ai primi di marzo non si è inabissato nella zona dell'Oceano indiano del sud in cui sono stati rilevati segnali acustici che hanno fatto pensare alla presenza delle scatole nere del velivolo. Lo ha reso noto in un comunicato il Centro che coordina le ricerche dell'aereo. "Possiamo ormai affermare che quella zona non è il luogo dove è finito il volo MH370"

sorry io ho trovato solo ora la notizia di ANSA massonica: [ Crimea: Fsb arresta gruppo Pravi Sektor ] Servizi russi: 4 'terroristi' avevano pianificato attentati. 30 maggio 2014 MOSCA I servizi segreti russi (Fsb) hanno arrestato in Crimea un gruppo di 4 presunti militanti dell'organizzazione paramilitare ucraina di estrema destra Pravi Sektor accusandolo di aver pianificato attentati e atti di sabotaggio contro infrastrutture a Simferopoli Yalta e Sebastopoli tra aprile e maggio. Lo rende noto lo stesso Fsb. Nel corso di perquisizioni sono stati sequestrati esplosivi munizioni armi maschere anti gas ed elmetti simili a quelli usati durante il Maidan.

TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIA OCI di OBAMA GENDER --- [ QUESTO è IL CALIFFATO DI ROMA LA CONQUISTA ISLAMICA DELLA EUROPA ovviamente Israele sarà già stato ucciso israeliani tutti sterminati! ] Sudan:un'altra donna arrestata apostasia. Accusata di essersi convertita al cristianesimo da Islam. 29 maggio 2014 ROMA 29 MAG - Dopo il caso di Meriam un'altra donna si trova in carcere in Sudan per apostasia. Lo scrive il Morning Star. Faiza Abdalla 37 anni è stata arrestata il 2 Aprile dopo aver dichiarato all'anagrafe di essere cristiana. Secondo i funzionari si sarebbe convertita dall'Islam. Una fonte del Morning Star riferisce che la sua famiglia era già cristiana prima che lei nascesse. Le accuse sarebbero quindi infondate. In seguito all'arresto una corte ha annullato il suo matrimonio con un cristiano.

IL TERRORISMO UCRAINO nazi-fascista di STATO ] Crimea arrestati militanti del "Settore destro". Gli agenti del l'FSB della Russia in Crimea hanno arrestato i membri del gruppo terroristico "Settore destro" che progetta vano attentati a Simferopol Yalta e Sebastopoli ha riferito venerdì l'FSB russo. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati elementi esplosivi armi da fuoco munizioni fusti con miscela incendiaria caschi di protezione (come quelli utilizzati durante gli scontri su piazza Maidan) respiratori maschere antigas bombole con vernice (aerosol) simboli nazionalisti. NON TROVO QUESTA GRAVE E INQUIETANTE INFORMAZIONE SU ANSA MASSONICA!
se sei flavio augusto, perché non parli in italiano? non mi sembra che il soffocamento della democrazia abbia avuto un arresto, infatti la agenda rothschild continua, finché, io non farò una strage di massoni e satanisti per tutto il mondo! quindi, è chiaro che il Grande Fratello: IMF SPA NWO, 322, sta facendo di internet una trappola!

LO STERMIniO DI OBAMA GENDER CONTRO, I CRISTIANI DI TUTTO IL MONDO! ] Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians including families with children. 138000 Christians fled Homs. July 24 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies. A mass exodus of Christians including a group evacuated from the besieged city of Homs have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed. On July 11 Maximos al-Jamal a Greek Orthodox priest negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press "Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas we will die."
Before Syria's uprising began early last year thousands of Christians lived in Homs. Today however according to al-Jamal only 100 Christian civilians remain a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army's bombardment of the city.
"The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs including entire families with young children" a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. "These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases after the ransoms were paid the men's bodies were found."
The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June nearly 10000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander Barnabas Aid reported. The threat was apparently echoed in the city mosques: "Christians must leave Qusayr within six days ending Friday (June 8)." Rebels however denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier when the army shelled the city. Many Syrian Christians considered loyal to President Assad are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence. "Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts." Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. "Some 138000 Christians have fled Homs where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control intolerant hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists neutrality is not an option and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured expelled and murdered." As in Egypt Tunisia and other Arab countries the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists long-suppressed under authoritarian rule to rally behind a fundamentalist agenda. "For the newest generation of Sunni jihadists Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation" Daniel Brode Roger Farhat and Daniel Nisman intelligence analysts at Max-Security Solutions wrote in an op-ed for the New York Times. "Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf arriving in Syria with weapons funds and a radical ideology." Asia News quoting Kuwait's Arabic-language newspaper Al-Qabas reported that "jihadists" from Kuwait Saudi Arabia Algeria and Pakistan "crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad." Moreover Agenzia Fides the official Vatican news agency reported that "armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology." In another report Agenzia Fides stated that Syria's Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out "brief executions" against Christian "infidels" while initiating a "sectarian war". These Christians are given a choice to either join the opposition or face "harassment discrimination [and] violence." As war continues without resolution there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq after the US-led invasion in 2003 more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt reports indicate that since March 19 2011 after the political rise of Islamic parties including the Muslim Brotherhood at least 93000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty wrote that "Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East."
"Look at what happened in Egypt and Iraq" a Syrian church leader who asked to remain anonymous told International Christian Concern. "Christians want to peacefully go out and ask for certain changes but Islamist groups are sneaking in with their goal which is not to make changes for the betterment of Syria but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens."

pharisees Bush talmud agenda: aliens abductions 322 Gmos 666 IMF NWO Micro-chip Monsanto morgellons Spa JaBullOn baal owl at Bohemian Grove all satan synagogue babilon tower kill Israel WWIII - [ TUTTI QUELLI CHE SONO IN PECCATO MORTALE NEMICI DI DIO POSSONO ESSERE PREDATI DAGLI ALIENI SONO DEMONI CON UN CORPO GMOS ] DELUSION
Veronica - Oh there are two flying saucers now. They are going very very high into the sky.... Be not afeared for you are being allowed to see what satan plans to delude mankind with. There is no life as you know it or human being or otherwise upon another planet. The creation of the Father has been given to you in the Book of love and life. Do not fantasize of life on other planets My children. It is a falsehood. Were it not so you would have been told for the Father hides nothing from His children. He created man known Adam and Eve and as such they were the first of your - of the Father's creation. You may say your first mother and father symbol." - Our Lady September 28 1974
THE ELEMENTS. "They are performing now prodigies and wonders to confuse and confound mankind. You call one of them the UFOs. They are supernatural manifestations from hell. They are created in the minds of some by the demons who are capable because of great power upon earth to control now the elements nature." - Our Lady February 1 1978
NO VEHICLES. "While We speak of agents of hell My child I also wish that you make it known that there are no vehicles coming from other planets—extraterrestrial vehicles. No My child and My children; they are agents of hell in transport. Now you may ask why must they be transported if they are spirits? Ah My child this you may not understand. These are not ordinary spirits; these are the demons from hell: Satan's cohorts and satan himself. He is also on one of the transports.
"There is a reason they must use the transports. I will not go into it at this time for I am sure it would befog the mind of any scientist should I give this knowledge to them before they are ready for it." - Our Lady November 1 1985
RAPTURE. "I give you great grace of heart My children to know that many shall be taken from your earth before the great Chastisement.... Many of your news medias shall state that they have been carried off by flying saucers. Oh no My children! They were carried off into a supernatural realm of the Eternal Father to await the return of My Son upon earth." - Our Lady December 7 1976
NOT A FIGMENT
"In this final battle there are many agents of hell loosed upon earth. They are traveling in transports. Do not be won over to a false theory of life beyond the heavens other than the Kingdom of God. Know that it is satan who sends these vehicles before you. They are to confuse and confound you. These objects that take flight across your earth are from hell. They are only the false miracles of your times.
"Recognize them My children; they are not a figment of man's imagination. They are present in your atmosphere and they will become more dominant as the fight goes on for the souls." - Our Lady December 24 1973
HIDDEN AMONG YOU. "Already satan is working his way into your consciousness seeking to take over your minds. He is now promoting false miracles. Those you call flying saucers are images from hell. My children if you reject the knowledge of the supernatural you are now playing right into his hands. While he remains hidden among you he can go about and like a ravenous wolf gobble up My children as they fall from grace." - Our Lady June 18 1978
WASTING MONEY
"There are no beings on other planets. We've explained to you about the vehicles from hell. So if you keep on wasting your country's money by looking for life on other planets you will have more starving in your nation. And your country shall go down the drain so to speak—economically morally and actually factually destroyed." - Jesus November 1 1985
ACROSS THE VEIL
"You men of science you go forward out into space looking and searching for another world. You will find nothing. Out in space My children there only lies a void. The other world is across the veil; it is the world of the supernatural. Man of science is ever searching but never coming to the knowledge of truth." - Our Lady September 7 1976
TRANSPORTS FROM HELL. "Do not look for land do not look on another planet for life for there is none. Only those who delude you tell you this. What you saw My child in the past called a flying saucer by mankind We have allowed many to see this. They are transports from hell. However We have never seen a demon My child who has taken on a human form except through the spirit....
"What you have now because of the sins of mankind all hell is loosed upon earth. Satan now knows that his time is growing short. That is the truth My children. I tell you all: your time is growing short." - Jesus June 18 1992
SCIENTISTS. "There will be great changes in nature upon your earth. Scientists have cast aside their God and now demons are loosed upon earth who will set in motion diabolical manifestations within the hearts and sight of mankind." - Our Lady June 16 1977
PITS OF HELL. Veronica - Oh! Oh I see a - oh it's a very large pit I guess a hole. And sitting down there at the edge of the hole are some horrible-looking things. They look like animals but they have almost the figures of people. And they're sitting around now what looks like a glass. And the glass is reflecting up through the hole and it's almost like a looking glass because its... The rays—there are rays being shot out from this glass and the rays are going up up this hole. And I'm watching the rays. And they're shooting out onto the grounds. And as they're going up riding these rays are these horrible ugly things these - I know they're demons; I know. Now Our Lady said:
"Watch My child what else is exiting from the hole."
Veronica - Oh my goodness! There are things that look like bright lights but they're like dome-like on the top. And they don't have any windows; they're just great lights. And Our Lady now is standing at the edge of this hole and She's pointing. And She's saying:
"Man will not accept the truth. These are transports of hell."
Veronica - Oh Our Lady's referring to these things that are being seen on earth. Our Lady said: "Make it known My child that the false miracles of the end time are now at hand. Satan seeks to confuse you. Make it known My child that there is no life beyond your earth as you know it. Man will go out into space. Better that he uses these efforts to find his way back to God." - Our Lady May 30 1973.

pharisees Bush talmud 322 Gmos 666 IMF NWO Micro-chip Monsanto morgellons Spa JaBullOn baal owl at Bohemian Grove all satan synagogue babilon tower kill Israel WWIII - Two of the most credible UFO sightings on record England & Mexico. ENGLAND - April 19 1984: The men were air traffic controllers. Experienced calm professionals. Nobody was drinking. But they were so worried about losing their jobs that they demanded their names be kept off the official report.
No one they knew would believe their claim an unidentified flying object landed at the airport they were overseeing in the east of England touched down briefly then took off again at tremendous speed. Yet that's what they reported happened at 4 p.m. on April 19 1984. The incident is one of hundreds of reported sightings contained in more than 1000 pages of formerly secret UFO documents being released May 14 2008 by Britain's National Archives. It is one of the few that was never explained. The air traffic controllers' "Report of Unusual Aerial Phenomenon" was filed from an unspecified small airport near the eastern coast of England. The men each with more than eight years on the job described how they were helping guide a small plane to a landing on runway 22 when they were distracted by a brightly lit object approaching a different runway without clearance. "Everyone became aware that the object was unidentified" their report said. "SATCO (code name for a controller with 14 years experience) reports that the object came in 'at speed' made a touch and go on runway 27 then departed at 'terrific speed' in a 'near vertical' climb."
Finish reading this: here. Mexican Air Force Pilots capture 11 UFO's on video
Click above to see this amazing video from Fox News
See a better black & white video of this with pilots talking real time: here
2007 - Mass UFO Sighting in United Kingdom
UFO sightings bring town to a standstill. 26 July 2007. A crowd of 100 stunned stargazers brought a town centre to a standstill when five mysterious UFOs were spotted hovering in the sky. Drinkers spilled out of pubs motorists stopped to gawp and camera phones were aimed upwards as the five orbs in a seeming formation hovered above Stratford-Upon-Avon for half an hour.
The unidentified flying objects lit up the otherwise clear night sky
Although Air Traffic Control reported no unusual activity some witnesses were convinced they were witnessing an extra-terrestrial spectacle. UFOs over England. The strange episode started just after 10.30pm when the lights were seen hovering slowly over the town before three of them formed a triangular shape with one positioned just to the right. A few minutes later a fifth came into view travelling towards the others at breakneck speed before slowing down and stopping a short distance away. Sceptics dismissed the UFOs as nothing more than hot air balloons fireworks or even lanterns which had broken loose from a local rugby club.
Others however claimed the speed and agility of the objects was unlike any known aircraft and said the odd movement lack of noise and the length of time in the air discounted any man-made explanation. Tom Hawkes who captured these amazing images spotted the lights during his girlfriend Kate Lyall's birthday at the One Elm pub.
He and the 15 other revellers were in the bar when they spotted some commotion outside. Tom 30 said: "We walked outside and there was at that time a growing crowd of about 60 people looking up at something in the sky.
"I saw this light appear then three others. They came over our heads in formation but then manouvered into different positions.
"Three had formed a triangular shape and one was to the right. Then another one came hurtling towards the rest at what looked like a very fast speed. But as it neared them it suddenly slowed and stopped altogether.
"By this time more people had poured out onto the street. Two pubs had emptied some people had come out of their houses and drivers slowed their cars.
"The objects were there for about half an hour. It was very eerie because they didn't make any sound and they stayed still before moving slowly beyond the horizon. There were no stars in the sky just them.
"It was the most extraordinary thing I've ever seen and the way in which everyone gathered in the street to watch them reminded me of a scene from Independence Day."
The extraordinary scenes were also witnessed by some of the staff of the One Elm pub.
Chef Kern Griffiths 26 said: "I saw five lights we all thought they were hot air balloons at first because the glowing spheres looked like a burst of flames. But I couldn't see any outline of the balloon itself and they were travelling far too fast.
"Suddenly someone shouted 'look' and there were these bright dots fizzing across the sky. "It was weird they way they moved did look alien. Some people reckon they're fireworks but they were lit up in the sky for far too long the local rugby club say they were lanterns that blew loose over the weekend but these objects were far too fast and too high up. "They were unlike any aircraft I've seen. It's a mystery."

30/05/2014. Kuwait niente bikini negli hotel! "Offendono l'Islam". questo è l'ISlam che mi piace ci vuole più pudore sulle nostre spiagge! ] [ Il Parlamento di Kuwait City approva una legge che proibisce i costumi femminili nei luoghi pubblici specificando che si applica anche nei luoghi turistici. Turisti e residenti in Kuwait potrebbero presto essere obbligati a rinunciare ai bikini. Il motivo è una legge approvata dal Parlamento di Kuwait City che proibisce le nudità femminili nei luoghi pubblici specificando che si applica "anche negli hotel".

Universal BROTHERHOOD

ed io voterei Michelle Obama come Presidente degli USA!

Universal BROTHERHOOD
TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ) PERCHé LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE MA IL COMPITO DI OGNI EDUCARE è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA IN QUESTO CASO I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: "Gli attacchi al mio programma contro l'obesità manovrati dai Repubblicani" La First Lady americana risponde con un discorso pubblico e con un editoriale scritto per il New York Times a quanti definiscono il suo "Let's Move" costoso ed inutile. I cibi salutari introdotti nelle scuole verrebbero scartati dai ragazzi che preferiscono il «cibo spazzatura». La moglie del presidente: "Chi mi critica lo fa per dare un colpo allo Stato e favorire i produttori di junk food"
] [ Davanti a numeri del genere la First Lady che suggerisce alle scuole di mettere più frutta e vegetali nei menù e meno "junk food" cioé cibo spazzatura pieno di grassi coloranti e zucchero dovrebbe avere il consenso di tutti. Non si capisce quale genitore dovrebbe preferire che i suoi figli mangiassero porcherie.
Non è andata così però. Da qualche tempo i repubblicani hanno lanciato la controffensiva anche su questo piano. Dicono che l'iniziativa di Michelle costa troppo è intrusiva e non raggiunge i suoi obiettivi perché ai bambini i cibi salutari non piacciono e quindi dopo averli presi alla mensa li buttano.

Unius kingREI
Kim Jong-un in hangul 김정은; in hanja 金正恩 --- distrutto negato dalla società parassitaria massonica Bildenberg il fondamento morale ebraico-cristiano poi tutta la società mondiale deve crollare soltanto 1/10 del fondo monetario internazionale è spendibile cioè può acquistare dei beni reali ecco perché almeno 8/10 del genere umano deve morire infatti la massa monetaria eccede enormemente i beni che possono essere prodotti e comprati.. e perché Rothschild ha fatto stampare tutto questo denaro se non serviva a corrompere i ricchi? ecco perché l'ammiraglio della marina italiana riceve uno stipendio mensile di 360.000 euro al mese.
Kim Jong-un in hangul 김정은; in hanja 金正恩 è un politico militare e dittatore nordcoreano ---- dalla lettera a Diogneto noi comprendiamo che l'obiettivo dello Stato non è il Governo o la politica. NO! ma lo Stato cercando il controllo sulle anime ha una religione satanica ed è questo che perché cristiani biblici fondamentalisti nati di nuovo ed ebrei di Mosé che rinnegano il talmud dei farisei devono essere messi a morti sistematicamente! Le uniche religioni veramente trascendenti che permettano la realizzazione di un autentico e personale rapporto con Dio sono il Cristianesimo e l'Ebraismo ( senza massonico talmud) ecco perché lo Stato cerca di uccidere questi meravigliosi cittadini del Regno di Dio proprio perché loro sono nel mondo ma non sono del mondo!.. dove nasce la minaccia per lo Stato? quando loro dicono che l'uomo è ad immagine di Dio la vita di ogni uomo è sacra di fatto loro dichiarano che la persona è più importante dello Stato idolo! poi lo Stato si vuole servire delle persone e le usa come degli oggetti perché lo Stato massonico è funzionale al potere e non alle persone!

Unius kingREI
uniusrei lorenzojhwh ] sorry my JHWH --- perché mi hai fatto così buono e dolce come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti poi a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso abiut Ucraina. -- nel diritto internazionale è più importante la integrità Nazionale o la sovrana autodeterminazione dei popoli da cui la Carta Costituzione viene accreditata o abolita? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele
http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/05/incesto-istituzionale-massonico.html

lorenzoALLAH
my JHWH Holy --- ormai in UE 322 USA FMI Bildenberg? è tutto un incesto istituzionale massonico!

UE Herman Van Rompuy vince il Premio internazionale Carlo Magno]
my JHWH --- questo è veramente patetico e grave: " i massoni che si auto promuovono reciprocamente! veramente la democrazia non esiste più!"

king SAUDI ARABIA -- io so che, tu volevi avere tu la soddisfazione di distruggere Israele personalmete ma tu rassegnati! questa distruzione di Israele massone coglione è qualcosa che io posso fare soltanto io!

lorenzoALLAH
NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- poiché è stato fatto un referendum quasi plebiscitario nelle regioni russofone poi non c'è più niente che voi potete fare per dire: noi siamo il regime nazi dei satanisti massoni Rothschild i terroristi che hanno deciso di rovinare Israele e di sostenere il Califfato Ummah in tutto il mondo dei nuovi diritti umani ONU OCI!

NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- non è che io sono contro di voi per partito preso! se troverete una causa giusta poi sarò dalla vostra parte anche.. in realtà io non posso essere contro i miei principi perché la superiorità della mia logica è nei miei principi! il mio amico: yitzhak kaduri lui ha detto che io dimostrerò che la mia legge sta sempre in piedi! Questo significa che non esiste nel genere umano una giustizia razionale superiore alla mia. infatti io dimostro razionalmente le mie tesi e non credo che esiste qualcuno nel mondo che può impugnare la mia giustizia infatti io non fondo la mia struttura metafisica su visioni parziali o unilaterali!.. andate via dalle regioni russofone adesso!

lorenzoALLAH
NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- voi quanti cadaveri volete mettere ancora tra questi due popoli completamente diversi per dividerli definitivamente? voi vi tenete i vostri nazi-fascisti CHE AVETE COMPRATO CON TANTI CADAVERI ed io mi tengo i russofoni... NON ESISTE PIù NIENTE CHE VOI POTETE RECUPERARE CON LA VIOLENZA IN UCRAINA!

NATO CIA -- voi avete rotto il vaso di pandora ora pagate i cocci! ] "L'Ucraina pronta a rubare il gas russo". L'Ucraina non può non acquistare il gas russo ma non è disposta a pagarlo ed è pronta a rubarlo. Questo punto di vista è stato espresso dal vice ministro dello Sviluppo Economico russo Andrej Klepach. Secondo il ministro negli impianti di stoccaggio sotterranei del Paese c'è abbastanza gas per assicurare la stabilità delle forniture verso l'Europa. Di queste risorse ritiene Klepach Kiev potrebbe "usufruire" fino a 9 miliardi di metri cubi di metano. In precedenza Poroshenko aveva dichiarato che l'Ucraina non avrebbe comprato il gas russo per il prezzo elevato.
OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER [ noi dobbiamo dire ai Media NetWork TV e a tutti i gay gender che non possiamo fare i porci mai più un giorno ancora qui ci vuole molto pudore come in India! per dire: tanto è normale che dobbiamo uccidere tutti i musulmani?! poi loro diranno: " come facciamo noi a rimuovere la sharia per diventare come loro? ".. non dico che dobbiamo fare questo pudore per rispettare Dio ma io penso che noi dovremmo avere: più rispetto: in Occidente: di noi stessi! ] la pubblicità di una "smart" auto dice: " Di un altro solo per una notte." è molto grave questa ingannevole pubblicità questa è una esplicita inutile allusione sessuale e molte donne che sono momentaneamente in difficoltà coniugale possono essere tentate di commettere l'adulterio in modo molto più facile!.. la pubblicità occidentale deve smettere di vendere la nostra dignità umana in questo modo!

lorenzoALLAH
OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER ( quella che somiglia a mia cognata ) -- [ sorry ] -- io sto in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani perché sulla pagina video youtube io devo vedere sempre giovani donne sessualmente stimolanti e provocanti? IO NON VOGLIO VEDERE PIù QUESTA PUBBLICITà OLTRAGGIOSA A FIANCO DEI CADAVERI E DEI MARTIRI CRISTIANI!

NON SI è MAI VISTA UNA VOTAZIONE IN CONTEMPORANEA AD UNA REPRESSIONE NAZI FASCISTA ] "Le presidenziali ucraine non possono essere considerate democratiche". In Ucraina le elezioni presidenziali anticipate non possono essere considerate libere e democratiche ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Secondo il diplomatico il consolidamento della popolazione ucraina "è stato in gran parte raggiunto attraverso la deformazione delle informazioni la demonizzazione di intere regioni del Paese e una sfrenata propaganda antirussa". Ha anche sottolineato come Mosca speri che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite richieda dalle autorità ucraine di cessare l'operazione speciale nel sud-est del Paese ed ha proposto di coinvolgere attivamente il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon per risolvere la crisi.
Angela Merkel la donna più influente del mondo secondo Forbes CHI PIù HA AVUTO è COLUI CHE DOVRà RISPONDERE PIù SEVERAMENTE PRESSO IL GIUDIZIO DI DIO!

Yanukovych accusa Kiev e l'Occidente per le violenze in Ucraina orientale. Viktor Yanukovych incolpa per la morte dei cittadini ucraini nel sud-est del Paese le autorità di Kiev e la leadership di alcuni "Paesi democratici": viene affermato oggi nelle dichiarazioni rilasciate oggi dall'ex presidente deposto dell'Ucraina. Yanukovych ha invitato le autorità di Kiev a fermare le violenze che proseguono nonostante lo svolgimento delle elezioni presidenziali anticipate. A suo avviso le dichiarazioni del nuovo presidente Poroshenko riguardo il proseguimento dell'operazione militare punitiva nel sud-est del Paese sono un "brutto segno".

lorenzoALLAH
no fly zone over Ucraine ] Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est. Mosca è preoccupata per l'aggravarsi della situazione nella parte orientale dell'Ucraina e chiede a Kiev di fermare la guerra fratricida. Lo hanno affermato al ministro degli Esteri della Russia. "I regolari bombardamenti per mano dell'Aviazione e dell'artiglieria delle città e di obiettivi civili portano dolore e sofferenza tra la popolazione. Tra le vittime figurano anziani e giovani" - hanno ricordato al dicastero della diplomazia russa. Ancora una volta la Russia esorta le autorità di Kiev ad avviare un dialogo nazionale con tutte le forze politiche e i rappresentanti delle regioni per trovare una via d'uscita dall'attuale crisi profonda che affligge il Paese.
L'ex ministro della Difesa vince le elezioni presidenziali in Egitto 20:18
Angela Merkel la donna più influente del mondo secondo Forbes 19:46
La Serbia è grata alla Russia per gli aiuti agli alluvionati 19:09
Yanukovych accusa Kiev e l'Occidente per le violenze in Ucraina orientale 18:44
Nuova nave NATO entra nel Mar Nero 18:34
Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est 18:06
Putin: la Russia aiuterà il Kirghizistan ad aderire all'Unione Eurasiatica 17:58
L'Ucraina parteciperà domani a Berlino al vertice con UE e Russia sul gas 17:39
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina 17:23
Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria 16

Majalis and Shia News From Pakistan. A Closer Look at Pakistan's Sectarian Violence. Just a day after the Rawalpindi unrest violence broke out between Shia and Islamic Extremist groups in the city of Multan city of Punjab province injuring several people. Similarly miscreants damaged a mosque and shops in the town of Chishtian after which the army was called in. Shocking Proof of Rising Islamic Extremism Pakistan's Sectarian Violence /watch?v=9oI_FI6HdXs&list=PL4LjE46ziTzepK9unhecBJpC1WSBxjvHD&index=14
lorenzoALLAH
king SAUDI ARABIA -- il tuo eroe criminale: "Mhd Faisal" è fuggito e non ha voluto parlare con me! Voi volete Gerusalemme Roma tutto per voi perché il vostro cuore: Califfato Ummah OCI non sia diviso! voi state dimostrando soltanto che il vostro genocidio è inevitabile!

http://www.youtube.com/profile_redirector/108317644444102997493
said: Il nostro as Eesa non è morto. Egli è vivo. Insha allah egli verrà..Our eesa pbuh not died. He is alive. Insha allah he will come... [ ANSWER ]
shalom + salam = blessings too. I really love Allah and I love to pray in all the mosques of the world because my human spirit knows personally the Holy Spirit of YHWH! but my vision of the story is absolutely political (male element) I'm not a religious and I love all religions (female element) my reason is as an agnostic in a very rational way without dogma and respect for all laws of the Torah... I do not know what did he say this video because if I do not have a written text to be put into a translator then I can not read English because I'm Italian! what's wrong for you in this video? We all know that Jesus will return at the end of the world for doomsday!
Convert to Islam After Watching this
shalom + salam = blessings too. Io veramente amo Allah ed io amo pregare in tutte le moschee del mondo perché il mio spirito umano conosce personalmente lo SPIRITO SANTO di JHWH! ma la mia visione della storia è assolutamente politica ( elemento maschile ) io non sono un religioso e io amo tutte le religioni (elemento femminile) io ragiono come un agnostico in modo molto razionale senza dogmi e rispetto tutte le leggi della Torah... io non so cosa ha detto questo video perché se io non ho un testo scritto da mettere in traduttore poi io non so leggere inglese perché io sono italiano! cosa c'è di sbagliato per te in questo video? sappiamo tutti che Gesù ritornerà alla fine del mondo per il giudizio universale!

lorenzoALLAH
Hosts Lauren and Sara go Pope crazy ]] IL PAPA SI COMPORTA è costretto a comportarsi COME UN PaCIFISTA SCEMO PERCHé LUI NON PUò DIRE NULLA CONTRO ROTHSCHILD IL DEMONIO ILLUMINATI BILDENBERG SISTEMA MASSONICO FMI SPA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO AI GOYM ISRAELIANI SCHIAVI SENZA GENEALOGIA PATERNA SHOAH2. PERCHé CERTO A OCI SHARIA NON IMPORTA NULLA NULLA CHE IL CUORE DI GERUSALEMME PRESIDENT BIBI SIA SPACCATO.. GLI ISLAMICI NON VOGLIONO SPACCARE IL LORO CUORE UMMAH CALIFFATO PER TUTTO IL MONDO DOPOTUTTO E PER QUESTI PAZZI FARISEI SALAFITI NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE!
http://tlv1.fm/?p=14807
lorenzoALLAH
UNIUS REI INTERDICE A MEZZI MILITARI LO SPAZIO AEREO DEI PAESI RUSSOFONI! ] Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria. circa 300 mercenari ucraini che hanno combattuto dalla parte dell'opposizione contro il regime di Bashar Assad in Siria tra marzo e aprile sono ritornati in Ucraina per partecipare all'operazione punitiva delle forze di sicurezza di Kiev nel sud-est del Paese. Lo ha rivelato una fonte nel quartier generale delle forze armate della Russia. "La maggior parte di loro è originaria delle regioni occidentali dell'Ucraina. Tra loro ci sono cecchini e soldati delle forze speciali noti per la loro brutalità. Assieme a loro ci sono uomini che hanno partecipato ad operazioni di combattimento contro le forze federali nel Caucaso settentrionale" In Ucraina colpi di arma da fuoco contro i giornalisti della tv russa. La troupe del canale televisivo Rossiya 24 è stata bersaglio di colpi di arma da fuoco a Donetsk in Ucraina. I giornalisti stavano effettuando delle riprese per il loro servizio nella zona dell'aeroporto. Nessuno è rimasto ferito. In precedenza i separatisti filorussi avevano riferito che durante i combattimenti degli ultimi giorni vicino l'aeroporto di Donetsk sono rimaste uccise circa 100 persone. La gran parte delle vittime ha perso la vita a seguito del bombardamento dell'esercito ucraino contro 2 camion in cui si trovavano a bordo i separatisti rimasti feriti durante la battaglia presso l'aeroporto.
MERKEL -- I DOCUMENTI GIURIDICI NON VALGONO PIù DELLA VITA DELLE PERSONE PIù DELLA VITA DEI POPOLI SOVRANI! IO INTERDICO ALL'UCRAINA LO SPAZIO AEREO DELLE REGIONI DEL SUD RUSSOFONO! Abbattuto elicottero a Slavyansk: morti 14 soldati ucraini.. Il presidente dell'Ucraina ad interim Alexandr Turchynov ha comunicato la morte di 14 soldati ucraini a seguito dello schianto di un elicottero militare. E' stato abbattuto dai separatisti filorussi a Slavyansk. Secondo Turchynov tra le vittime figura il generale Sergej Kulchitsky.
In precedenza era stato riferito che l'esercito ucraino aveva ripreso a bombardare Slavyansk e Kramatorsk nell'ambito dell'operazione militare su larga scala con l'artiglieria e i lanciarazzi "Grad". Le truppe ucraine riprendono a bombardare Slavyansk e Kramatorsk. A Slavyansk e Kramatorsk l'esercito ucraino ha ripreso l'operazione militare su larga scala utilizzando l'artiglieria e i lanciarazzi "Grad". Le forze armate ucraine stanno bombardando i quartieri residenziali. I civili sono costretti a nascondersi nei rifugi sotterranei e la rete di telefonia mobile non funziona. I separatisti filorussi hanno abbattuto 2 elicotteri.
Nei pressi della stazione ferroviaria di Slavyansk si sentono esplosioni e spari. Si registrano feriti.
MERKEL -- I DOCUMENTI GIURIDICI NON VALGONO PIù DELLA VITA DELLE PERSONE PIù DELLA VITA DEI POPOLI SOVRANI! IO INTERDICO ALL'UCRAINA LO SPAZIO AEREO DELLE REGIONI DEL SUD RUSSOFONO! ] Slavyansk i separatisti rivelano: strumenti sospetti con gli ispettori dell'OSCE. Agli ispettori dell'OSCE arrestati a Slavyansk sono state trovate apparecchiature che hanno generato sospetto dei combattenti filorussi ha dichiarato il leader dei separatisti della città Vyacheslav Ponomarev. Secondo quanto rivelato tutti i 4 osservatori sono in custodia presso i combattenti delle forze separatiste a Makeyevka e stanno bene. La guida della città ha spiegato che gli ispettori non sono agli arresti ma semplicemente in stato di fermo e presto potrebbero essere liberati.
I contatti con i rappresentanti della missione dell'OSCE erano stati perso il 26 maggio mentre erano in missione ad est di Donetsk ed erano poi stati fermati da ignoti nei pressi di un posto di blocco vicino al centro di Shakhtyorsk.
MA LA SUA CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VALE PIù NIENTE! ] LA VITA DEGLI UOMINI è PIù PREZIOSA DEI DOCUMENT GIURIDICI PIù PREZIOSA DELLO STATO! Ucraina dopo il conteggio del 100% delle schede il miliardario e uomo d'affari Poroshenko è stato votato dal 547% degli elettori hanno comunicato alla Commissione Elettorale Centrale con riferimento al presidente in carica dell'Ucraina Alexandr Turchynov. MA LA SUA CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VALE PIù NIENTE!
Obama: gli USA rimarranno leader mondiale. se UNIUS REI lo vorrà! ] [ Gli USA intendono essere un leader mondiale nei prossimi 100 anni ha detto mercoledì il presidente degli Stati Uniti Barack Obama parlando alla cerimonia di laurea degli studenti dell'accademia militare di West Point a New York. "La questione non è se guideremo la comunità mondiale ma come lo faremo " ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti. Gli USA hanno l'economia più dinamica e il business più innovativo rispetto al resto del mondo ha evidenziato il leader statunitense.
L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa realizzata con armi chimiche della 1°Guerra Mondiale. L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE. Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati. Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina Andrej Vorobyov cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.
Netanyahu Promises 'Jerusalem Will Never Be Divided' [ loro riavranno tutta GERUSALEMME e molto di più quando ci restituiranno la sovranità monetaria che i loro massoni ci hanno rubato! ] Rebuffing international pressure Netanyahu vows to keep Jerusalem united on Jerusalem Day; Barkat: Jerusalem 'Israel's soul.' By Tova Dvorin. First Publish: 5/28/2014 Nir Barkat Netanyahu at Jerusalem Day Ceremony. Prime Minister Binyamin Netanyahu and Jerusalem Mayor Nir Barkat spoke at the special Jerusalem Day ceremony Wednesday honoring 47 years since the reunification of the Holy City. "Jerusalem was unified 47 years ago and it will never be redivided" Netanyahu said. "Since that day Jerusalem has developed; it is prosperous and flourishing." Netanyahu committed in his remarks to keep focused on Jerusalem's future - despite international and leftist pressure to undermine its importance. "We meet here every year in order to ensure that this prosperity will be even greater that the construction will be even broader and that it will flourish even more" he said "We are committed to a rebuilt greater and developing Jerusalem as a historical mandate of the Jewish People." Netanyahu speaking from Ammunition Hill Flash90 Several left-wing MKs - particularly from Meretz - have voiced criticism over an initiative to make Jerusalem Day a national holiday. Netanyahu fired back at the criticism stating that the day has a high level of historical significance. "I have heard that there are those who would like to cancel today as a national holiday" Netanyahu noted. "I say that this is not just a national holiday; this is a historic national miracle. The Jewish People will always see to the rebuilt and greater Jerusalem."
"Jerusalem is the soul of Israel"
ARABIA SAUDITA è LA PIù GRANDE MINACCIA ALLA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA è LEI LA PATRIA LA MADRE DELLA GALASSIA JIHAdISTA! MA IL PROBLEMA SHARIA DHIMMI TALMUD DEVE ESSERE AFFRONTATO CON ENERGIA DA TUTTE LE NAZIONI! ECCO PERCHé QUESTO ARTICOLO è TENDENZIOSO PARZIALE UNILATERALE! Saudis could Turn to Pakistan for Nukes Congress Warned. EBREI NON DEVONO PIù MINACCIARE IL MONDO CON IL TALMUD E CON IL FMI BANCA MONDIALE SPA PERCHé POI NON RIUSCIAMO PIù A CAPIRE CHI è STRONZO VERAMENTE O CHI SI STA DIFENDENDO DA TUTTO QUESTO CRIMINE DI SATANISMO DI MASSONI ILLUMINATI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE che hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi! ] The Sunni states may abandon Washington says Rep. Ros-Lehtinen. Experts say Saudis under threat may procure nuclear weapon from Pakistan. By Arutz Sheva. First Publish: 5/29/2014 Congress has been warned that Saudi Arabia and its regional allies were moving away from the United States reported the World Tribune. A House subcommittee heard testimony that the Gulf Cooperation Council found the United States unreliable amid its rapproachment with Iran. The House Middle East and Africa subcommittee also raised the prospect that several GCC states could reconcile with Teheran and damage American interests in the Gulf. "Now they [the GCC] perceive the administration's zeal to reach a deal with Teheran as the U.S. selling them out to the Iranians which would force their hands to cut their own deal with the regime in Iran" House subcommittee chairwoman Rep. Ileana Ros-Lehtinen said. In a hearing on May 22 Ros-Lehtinen warned that the six GCC states would abandon Washington. She said this would threaten counter-insurgency and other U.S. cooperation with Gulf Arab states as well as spark a regional arms race. "This could up the scales in the region and cause irreparable harm to U.S. national security interests and may even make the extremist problem worse if our partners lose our faith in us and stop cooperating with us to counter this threat" Ros-Lehtinen said. "The administration must do more to work with these partners to earn their trust back." Senior fellow at the Foundation for the Defence of Democracies Dr. David A Weinberg told the subcommittee that Iran is sponsoring terrorism in the whole Gulf region and Middle East and seeks to use Shias in the region as a sectarian tool to expand its influence. "It is not a matter of talking about a 'Shi'ite Crescent' stretching from Iran out to Lebanon Iraq and Syria" he elaborated. "The real danger lies – in addition to this – in Iranian networks in Yemen Bahrain Kuwait and parts of Saudi Arabia" he quoted Saudi Deputy Crown Prince Moqrin bin Abdul Aziz as saying to US officials. "GCC countries are right when they say Iran utilizes Shias to threaten GCC regimes and disseminate terrorism. This continues today" the US researcher said. Reporting on the congressional session Gulf News cited Weinberg as saying that consignments of advanced arms from Iran's Revolutionary Guard destined to Shi'ite extremists were seized in Yemen and Bahrain. Saudi Arabia and Kuwait were also subjected to attacks with links to Iranian terrorist networks. Iranian spy networks were also uncovered in Kuwait Bahrain and Saudi Arabia. He said GCC countries can not trust any agreements concerning Iran's nuclear program until they make sure it has stopped supporting terrorism and interference in Yemen and the Middle East. He said Iran provides violent Shi'ite groups in Bahrain with advanced weapons citing seizure of large consignments of Iranian arms from Iraq and Syria and arrest of Bahrainis who received training in Iran. Weinberg also raised the prospect that Saudi Arabia would acquire a nuclear weapon from Pakistan and that the United Arab Emirates which signed a pledge not to enrich uranium could follow. "I think the linkages between the Saudi and Pakistani military establishments including in this [nuclear] arena are extremely close and need be a cause of concern" he said adding that the GCC believes that Washington has abandoned its Gulf allies and "ceded its longtime leadership position." He quoted Saudi Deputy Prime Minister Muqrin as telling U.S. officials that Saudi Arabia was being encircled by Iran and its proxies in such countries as Bahrain Kuwait and Yemen. "The GCC countries will continue to doubt the value of America's 35000 military personnel in the region if Washington appears unwilling to use its diplomatic might to push back against aggressive activity by their most threatening state adversary" Weinberg said. The subcommittee was told that recent efforts to improve Saudi-U.S. relations failed. They included a visit by President Barack Obama to Saudi Arabia in March 2014 in which he met King Abdullah. "U.S. links with the GCC states have been maintained and nurtured by State Department-led diplomacy and the efforts of the U.S. military with their GCC counterparts" Simon Henderson a director at the Washington Institute for Near East Policy said. "But this is now insufficient. The Obama administration needs to articulate a more supportive overall policy concerning the Iranian nuclear and Syrian civil war issues in particular."
Dershowitz: said: "Pope Invited Wrong Israeli Leader to Prayer Meeting " [ answer ] ma per i cristiani l preghiera non è un atto di proselitismo è soltanto un atto di comunione molto profonda! poi si possono pregare 150 salmi in maniera sublime! VOI EBREI FALSI SIONISTI SATANISTI PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVI VOI AVETE PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE da JaBullOn 322 Bush cult IMF - NWO che Baal si con voi!
lorenzoALLAH
L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa realizzata con armi chimiche della 1°Guerra Mondiale.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE. Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati.
Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina Andrej Vorobyov cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood