Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia fede plasma intorno a te

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!

Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove guidano assassini, piloti americani CIA.
il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio

falò ucraino delle vanità americane. La crisi ucraina è stata organizzata dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il presidente della Duma Sergei Naryshkin, intervenendo al Forum balcanico a Belgrado. Secondo le affermazioni del politico, ciò è confermato dalle azioni di Washington. Naryshkin ha rammentato che gli USA hanno difeso i militanti armati su Maidan, mentre ora palesemente sostengono le violenze contro cittadini pacifici nell'Est dell'Ucraina. Secondo la dichiarazione di Sergei Naryshkin, le recenti dichiarazioni degli USA sul monopolio dello stato sulla violenza nei confronti dei cittadini pacifici tradiscono appieno gli organizzatori della crisi ucraina. Inizialmente hanno fatto di tutto per prevenire l'impiego della forza contro gli oltranzisti armati su Maidan, poi hanno aiutato le nuove autorità di Kiev, battezzate dagli ucraini stessi "junta", per destituire il capo dello stato ucraino legittimamente eletto. Alcuni esperti ritengono che in tal modo Washington non abbandoni i tentativi di provocare un conflitto armato in Europa, ciò che in una certa misura conferma anche il coinvolgimento dei servizi americani nelle operazioni di forza nell'Est del paese. Alcuni analisti suppongono che con tali azioni gli USA stiano cercando di dare la spinta bellico-industriale alla propria economia. Tuttavia secondo il parere di Ilya Kramnik, opinionista militare del sito internet russo Lenta.ru, le azioni di Washington sono dirette piuttosto a incassare i profitti politici:
Si può fare affari con le commesse, si può rafforzare la propria influenza geopolitica. Perchè ci sarà il crollo dei titoli di coloro che invocavano l'unione con la Russia e, viceversa, crescerà il ruolo dei sostenitori della costruzione del "cordone sanitario", che sono maggiormente clienti americani. Ne sono sicuramente interessati, non però gli USA come il paese nel suo insieme, ma alcuni determinati circoli, desiderosi di preservare la politica del dominio militare degli Stati Uniti in Europa.
Nello stesso tempo alcuni autorevoli mass media occidentali e politici intervengono, condannando le azioni messe in atto dalle autorità di Kiev nell'Est dell'Ucraina e l'atteggiamento verso di ciò da parte degli USA e dell'Unione Europea. Intanto in un'intervista in onda su La Voce della Russia Valerij Solovej, professore dell' dell'Università di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO), rileva come la maggioranza dell'opinione pubblica preferisca far finta di niente sugli avvenimenti in corso in Ucraina: Se si prende in considerazione l'opinione pubblica europea, non è tanto unilateralmente antirussa. La situazione è più complicata rispetto a come cercano di presentarla i politici occidentali. Gli europei chiudono gli occhi per un motivo molto semplice. Non hanno abbastanza risorse e spavalderia per intromettersi negli avvenimenti ucraini. E qui il primato appartiene agli USA. E gli Stati Uniti lo sfruttano volentieri per dimostrare che la forza militare e la potenza nel mondo contemporaneo significano qualcosa. E considerevolmente tanto nelle situazioni critiche, di crisi. Allo stesso tempo gli europei non ci pensano su per niente sul fatto che con la loro posizione fiacca e unilaterale sulla crisi ucraina stiano mettendo una bomba sotto le proprie fondamenta. Se la situazione nell'Est dell'Ucraina continuerà a inasprirsi allora alla fine il conflitto spaccherà questo stato non solo sulla base politica, ma anche su quella geografica. E allora non spetterà più alla Russia, e tantomeno agli USA, ma proprio all'Europa risolvere in qualche modo i problemi dei migliaia di affamati, disoccupati e disorientati abitanti delle regioni occidentali ucraine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_10/Il-falo-ucraino-delle-vanita-americane-7282/

questa vicenda avvenuta, in acque internazionali, non è giuridicamente di competenza indiana! l'abbondono dell'Italia mette a rischio, sia, l'unità europea, che la stessa alleanza con la NATO! ] ROMA, 2 GIUgno. "Abbiamo ubbidito a un ordine, abbiamo mantenuto una parola, quella che, ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". Così il fuciliere Salvatore Girone interviene in videoconferenza da Delhi per la festa del 2 Giugno, con voce decisa e senza nascondere la sua irritazione. "Quello che noi possiamo fare è comportarci da militari e italiani: soffrire con dignità nell'attesa che questa storia abbia termine", ha aggiunto l'altro fuciliere Massimiliano Latorre.

incominciate, a distruggere, sodomia, e tutte le perversioni sessuali della pornografia! ] Non c'è pace nell'India degliorrori dove ogni giorno, sfogliando i giornali o guardando la tv si scoprono vicende a sfondo sessuale violento che coinvolgono donne inermi, ragazzine fuori casta e anche bambini poveri mandati in istituti che si suppone debbano tutelarli e che invece diventano luoghi di tortura e di sofferenza. Così si è scoperto che una ragazzina di 14 anni e' stata ripetutamente violentata per tre mesi nello Stato centrale di Madhya Pradesh, da un uomo che nell'impresa era assistito dalla moglie. E due responsabili di un centro di assistenza per bambini, gestito senza licenza nello Stato indiano di Maharashtra, sono stati arrestati quando la polizia ha scoperto che i piccoli ospiti, di età fra quattro e 15 anni, erano obbligati a pratiche sessuali fra di loro e con adulti. Se si rifiutavano, è merso dall'inchiesta, venivano torturati e costretti a mangiare feci. I nuovi scioccanti episodi sono emersi mentre l'India è ancora traumatizzata dal terribile episodio di due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Per quell'episodio, che ha sollevato un'ondata di indignazione, 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.

Bush 322 Kerry, Obama 666 Rothschild --- voi avete legalizzato il satanismo: INTENZIONALMENTE, il vostro obiettivo, non è soltanto rubare il signoraggio bancario, ma, distruggere moralmente il popolo!! ] NEW YORK, 2 GIU - Un folle è entrato in ascensore con un coltello da macellaio e ha aggredito due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo. E' accaduto a Brooklyn. L'uomo si è dato alla fuga mentre la bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo.

DNEPROPETROVSK (UCRAINA), 2 GIUGNO. Il 'ministro' della Salute dell'autoproclamata repubblica popolare di Lugansk, Natalia Arkipova, "è rimasta uccisa, nel raid aereo della NATO, sulla sede del palazzo del governo" della città ucraina. Lo afferma una nota ufficiale delle autorità separatiste.

INDIA NON PUò RISOLVERE I SUOI PROBLEMI STRUTTURALI CON IL MORALISMO O CON LA REPRESSIONE! India: violentata e costretta bere acido. [ IL MARCIUME è IDEOLOGICO, CIOè è LA SUA RELIGIONE SATANICA, IL SUO ESASPERATO NAZIONALISMO, CHE, GLI IMPEDISCE DI POTER AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA!! ] Vittima 22 anni, volto sfigurato per impedirne riconoscimento. 02 giugno 2014. NEW DELHI 2 GIU - Ennesimo episodio in India di violenza bestiale di gruppo contro una donna. Una ragazza di 22 anni è stata costretta a bere acido e violentata da un branco che poi l'ha strangolata a morte nell'Uttar Pradesh, lo stesso stato dove due ragazzine sono state stuprate e poi trovate impiccate a un albero. Lo riferisce l'Ndtv citando fonti della polizia. Il volto della donna è stato sfigurato con acido e benzina per impedirne il riconoscimento.

SE IL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE, POLITICA E DENARO, è NELLE MANI DELLE LOBBY, DI FARISEI ILLUMINATI, POI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, I SONDAGGI SONO QUASI INUTILI! NEW YORK, 2 GIUGNO. QUì SIAMO ALLA CORRUZIONE DEL CONSENSO! ] La "talpa" del Datagate, Edward Snowden non gode della simpatia dei suoi connazionali. Secondo l'ultimo sondaggio Nbc News, dopo l'intervista con l'ex contractor Nsa che rivelato al mondo i segreti dell'Agenzia per la sicurezza americana, il 49% degli americani non condivide le sue azioni e solo un 33% le sostiene. L'indagine ha rivelato anche che il 34% è sia contro la sua decisione di scappare dagli Usa sia di aver rivelato che l'Nsa raccoglieva informazioni segrete sugli americani.

MA, QUALE EUROPA DI CRIMINALI, ANTICRISTO, SENZA SOVRANITà MONETARIA E GUIDATA DA LOBBY MASSONICHE, BILDENBERG, NOI OFFRIAMO AL MONDO? ] VIENNA, 2 GIUGNO.. SE POLITICI NON INIZIANO A RIVENDICARE UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA IL DISASTRO NON POTRà ESSERE EVITATO! "Abbiamo condiviso la priorità che è molto forte per l'Austria, e molto forte per l'Italia, di andare avanti sulla strada dell'integrazione europea per i Paesi dei Balcani occidentali". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, dopo l'incontro a Vienna con il collega austriaco Sebastian Kurz. "C'è da parte dell'Italia la consapevolezza che è una questione di interesse comune avere stabilità, crescita economica, sicurezza nell'area dei Balcani Occidentali cosi' vicini a noi"

OPEN LETTER TO EUROPA -- SE, VOI NON TRATTATE OBAMA, COSì COME SI TRATTA UN CANE ASSASSINO? VOI FARETE LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!!

Obama hopes Putin will change his position on Syria []
/watch?v=GEcod5fY7xI OBAMA. LUI VUOLE REALIZZARE, IN SIRIA, IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, COME IN IRAQ!

OVVIAMENTE, INDAGINI PARTONO D'UFFICIO, UGUALMENTE] CAGLIARI, 2 GIUGNO. "Mi hanno aggredito mentre rientravo a casa, erano 3, incappucciati, e colpito a schiena e volto. Sono finito a terra e non li ho visti fuggire". E' il racconto di Federico Corona, in arte Chaves, rapper cagliaritano che col video Cagliarifornia, rime sarcastiche e pungenti su luoghi e nomi di Cagliari, ha ottenuto in breve 150mila visualizzazioni su Youtube. Forse per i testi o per invidia è stato picchiato. Anni fa aveva avuto minacce via web per un altro video, ma non presenterà denuncia.

SACERDOTI RAPITI IN CAMERUN ] ROMA, 2 GIUGNO. E' slittato per impegni del presidente del Camerun, ora all'estero, il rientro in Italia di Giampaolo Marta e Gianantonio Allegri, i due sacerdoti vicentini liberati in Camerun dopo una prigionia cominciata il 5 aprile. I due sacerdoti torneranno in Italia domani pomeriggio dopo aver incontrato il capo dello Stato camerunense. Una volta a Roma saranno sentiti dal pm Sergio Colaiocco, titolare del procedimento aperto sul loro sequestro.
India, bambino di dieci anni sodomizzato da otto uomini. In un ennesimo episodio di violenza sessuale che sconcerta l'India, un bambino di dieci anni e' stato sodomizzato da otto uomini in un quartiere ad est di New Delhi. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Pti. [[ Ira Marò dall'India: 'Ancora qui per aver obbedito a ordini' ]]
VIDEO - "Abbiamo mantenuto una parola, quella che ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". I due militari in videoconferenza dall'India. Il ministro Mogherini, 'condivido il loro dolore' DUE LATI DELLA STESSA MEDAGLIA, IL DENARO SATANICO DI ROTHSCHILD, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO!
Bimbo accoltellato a morte. Cronaca.
Aveva 6 anni, ferita amichetta di 7. E' caccia al killer. In due giorni oltre 13 persone colpite in diversi episodi con sparatorie

islamici musulmani, ipocriti bugiardi assassini! ] Urgent Action: Mariam Yahya Ibrahim must be freed immediately, Politics, by Maryam Namazie. The Council of Ex-Muslims of Britain is outraged to learn of Mariam Yahya Ibrahim's death sentence in Sudan for apostasy. The heavily pregnant Mariam has also been charged with adultery and imprisoned with her toddler. She and her husband are Christian but the judge insists she is Muslim. Mariam is not the first to be charged with apostasy. The case of Mahmoud Mohamed Taha, the Sudanese theologian who was hanged in 1985, remains vivid in the minds of all Sudanese. More recent cases include the 129 people charged with apostasy in South Kartoum/Hay Mayo and forced to repent in order to escape the death penalty. Adultery cases are also not new. The cases of Intisar Shareef, Sadia Idris Fadul and Amouna Abdallah are amongst those reported. Mariam Yahya's case represent a great number of similar cases where individuals cannot choose or express their beliefs nor have many inalienable rights because of Sharia law. CEMB condemns Sharia law and in particular articles 126 and 146 of the Sudanese criminal code which punishes apostasy and adultery. Apostasy and adultery are not crimes; executing human beings, including for their beliefs or their consensual sexual relations should be.
CEMB demands the immediate release of Mariam Yahya Ibrahim. The right to belief, religion and atheism are basic rights and must be respected.
We ask all groups and individuals to put pressure on the Sudanese government and help save Mariam's life.
You can also sign a petition here to defend Mariam.
https://www.youtube.com/watch?v=1Ysfyhzg2hM /watch?v=1Ysfyhzg2hM
https://www.youtube.com/channel/UCwo9aOCaklqHh6rSQDHM1ew U-Turn2Allah dice che Gesù giudicherà il mondo con la sharia, al giudizio universale.. ecco perché, musulmani stanno complottando contro la vita dei popoli

OF COURSE, THAT'S RIGHT! The Satanist PHARISEE Rothschild, sPTo fed bce imf, nwo, 322, 666, CAN GO TO PRINT SCAM, YOUR MONEY OF SATAN, on Mars!
OVVIAMENTE, QUESTO è CORRETTO!
IL SATANISTA FARISEO rOTHSCHILD, sPA fmi fed bce, nwo, 322, 666, PUò ANDARE A STAMPARE IL SUO DENARO DI SATANA SU mARTE!

Ratatosk Media. Spot on! People need to wake and see what the banksters and globalists are doing to us. Tearing humanity apart. It makes me really sad to see it is working... :-(
We could build the best of worlds, just get rid of with these criminals running the planet, create a new fair financial system and eliminate poverty.

SATANISTI AMERICANI HANNO RISPOLVERATO LA PIù BECERA PROPAGANDA ANTI-COMUNISTA, CHE, OGGI NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO! ... QUESTO è CHIARO, A TUTTI, GLI USA SPINGONO PER UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI.. MA. PROPRIO PER QUESTO, L'EUROPA DOVREBBE DIMOSTRARE IL SUO DISAPPUNTO! ] Snowden vuole trasferirsi in Brasile. "Il mio asilo in Russia termina ai primi di agosto. Se il Brasile mi offrisse ospitalità, sarò lieto di accettare, mi piacerebbe vivere in Brasile. Ho inviato diverse richieste a vari Paesi, tra cui il Brasile. Sono richieste ufficiali," - ha dichiarato l'ex ufficiale dei servizi segreti USA Edward Snowden in un'intervista al canale tv brasiliano Globo. Nella sua intervista, Snowden ha inoltre riferito che nel giugno dello scorso anno era diretto da Hong Kong verso l'Ecuador attraverso Mosca, ma le autorità statunitensi gli avevano revocato il passaporto, pertanto è stato costretto a rimanere in Russia. Secondo lui, tutto questo è stato fatto per presentarlo all'opinione pubblica come una spia russa.
Morrowind3 21:54. Whatever you fancy, Just re-establish that Islam somewhere in the Middle-East. [ answer ] I did not understand your concept.. is in Middle-East, Africa, Asia, the nazi sharia, that kill christian martyrs!

tutto il terrorismo jihadista di OBAMA GENDER [ i satanisti americani sono una maledizione sul mondo, i veri terroristi dal momento che, non denunciano il crimine di Sharia, neanche in funzione, di proteggere Israele! ] In Siria i ribelli bombardano Aleppo. Almeno 50 persone sono rimaste uccise nel bombardamento della città di Aleppo per opera dei ribelli dell'opposizione siriana. Sabato scorso i combattenti dell'opposizione armata avevano fatto saltare in aria una galleria, dove si trovavano almeno 20 soldati. Allo stesso modo nella giornata di oggi, a seguito di un'esplosione di un'autobomba nella provincia di Homs per mano dell'opposizione, hanno perso la vita almeno 10 persone. Il 3 giugno sono state fissate le elezioni presidenziali della Siria. Tre sono i candidati, tra cui l'attuale presidente Bashar Assad.
la TRISTEZZA e il dramma della posizione criminale dell'Occidente si commenta da sola! ] Israele non fa affari con Mosca per gli interessi di NATO e USA.
Israele è costretta a rinunciare a nuovi accordi con la Russia per non pregiudicare gli interessi degli Stati Uniti e dei suoi alleati della NATO, riporta la rivista statunitense Defense News, citando un rappresentante del ministero della Difesa di Israele. Secondo lui, tale politica è già costata 1 miliardo di dollari ad Israele, dal momento che non sono stati stipulati accordi con la Russia.
Il portavoce del ministero degli Esteri di Israele Yigal Palmer ha rifiutato di commentare queste informazioni.

sATANA MERKEL TROIKA 322 BUSH --- e poiché, noi siamo in democrazia, poi, noi vogliamo vedere, quanti ucraini del nord, approvano il massacro dei russofoni del sud? [[la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere!]
NON C'è PIù NULLA DA SCOPRIRE, GLI EBREI E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE VITTIME, SONO I ROTHSCHILD GMOS SPA FMI, FED BCE, SOLTANTO, I SAGGI DI SION! ] 30 maggio, "Libri maledetti". I segreti dei protocolli dei Savi di Sion. Parte 2. Nel romanzo del famoso scrittore italiano Umberto Eco "Il cimitero di Praga" è proposta una versione sulla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". Il parere dello scrittore si basa su un fascicolo contenuto nel pamphlet di Maurice Joly, che a sua volta rubò le idee dai romanzi di Eugène Sue "I segreti di una nazione" e "I misteri di Parigi." Lo stesso programma massonico, che Sue ha attribuito ai gesuiti, lo ha inventato nientemeno che Alexander Dumas. Davvero tutto questo è un caso? Nel 1890 negli archivi del Ministero degli Affari Interni dell'impero russo vennero accumulati molti memoriali e materiale sul "complotto ebraico". I quadri dirigenti, che intendevano usare il movimento antisemita per i propri scopi, fabbricarono un documento che in un linguaggio semplice per le masse avrebbe mostrato il ruolo principale "dell'ebraismo mondiale" nel movimento rivoluzionario in Russia e avrebbe screditato gli slogan dei partiti di opposizione. Così nacque l'idea di creare questa mistificazione. Lo storico francese Pierre Taguieff ritiene che gli autori dei Protocolli non avessero pensato a creare un mito globale del XX secolo. Il loro compito era molto più modesto. I falsificatori volevano screditare ogni tentativo di modernizzare l'impero russo, presentandolo come un "progetto ebraico". I Protocolli erano in realtà uno strumento che avrebbe dovuto convincere il re a sbarazzarsi del ministro delle Finanze Sergej Vitte. Solo dopo il 1917 il testo dei Protocolli, con l'idea della cospirazione ebraica mondiale, venne preso sul serio. L'operazione per la produzione dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stata condotta rispettando tutte le regole di una cospirazione: nessuno degli esecutori ha mai rivelato i segreti. Tuttavia, i politici russi Delevskij, Burzev e Miljukov che stavano indagando sul falso, riuscirono nondimeno a trovare una serie di fatti relativi alla creazione dei "Protocolli dei Savi di Sion". L'iniziatore dei "Protocolli dei Savi di Sion" è stato probabilmente Račkovskij, un grande maestro della provocazione politica. Il creatore effettivo dei "Protocolli dei Savi di Sion " è considerato M. Golovinski, scrittore professionista commissionato dalla Ochrana, la polizia segreta, impegnata a sorvegliare gli emigrati russi a Parigi. Il giornalista Manusevič Manuilov, collaboratore per molti anni della polizia segreta, è stato messo a seguire l'incarico di Golovinski e forse lo ha aiutato nel lavoro. Per contrabbandare il manoscritto dei "Protocolli dei Savi di Sion" in russo, è stata diffusa la voce che era stato scoperto un documento top secret proveniente da un negozio segreto ebraico in Francia. Nonostante gli sforzi dei fanatici, "I Protocolli dei Savi di Sion" non hanno trovato un ampio sostegno da parte della società russa. Quando fu offerto il progetto di un ampio uso dei "Protocolli dei Savi di Sion " per la lotta politica, il Presidente del Consiglio dei Ministri Pëtr Stolypin ordinò di condurre un'indagine segreta e riferì poi i risultati all'imperatore. La falsificazione fu così mostrata. Nicola II disse: "Lasciate stare i "Protocolli". Una buona causa non può essere difesa con metodi sporchi". L'atteggiamento negativo delle autorità russe verso i "Protocolli dei Savi di Sion" si è manifestato rigidamente: non è ammesso alcun riferimento al falso documento. Tuttora, nella Russia moderna, questo libro è ancora nella lista dei libri banditi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_30/Libri-maledetti-I-segreti-dei-protocolli-dei-Savi-di-Sion-Parte-2-6269/

la situazione tra Ucraina e Siria, è enormemente diversa, non solo perché, in Ucraina non sono stati mandati gli jihadisti, in favore, dei secessionisti filorussi ( mentre, è il governo di kiev che, usa i mercenari) ma, soprattutto, non è una guerra civile, ma, la aggressione delle regioni del nord, contro, le regioni del Sud.. in questo caso, quindi, è un puro crimine di satanismo, che, soltanto Obama 322 Merkel, Kerry, potevano compiere! ] Mosca rinnova l'appello all'Occidente per influenzare Kiev. L'attacco aereo su Lugansk è la prova della palese riluttanza di Kiev di seguire un percorso diplomatico per trovare una soluzione pacifica tra le varie comunità dell'Ucraina. Lo hanno affermato al ministero degli Esteri russo. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto un attacco aereo e colpito il palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk, provocando 5 vittime. Sono state usate bombe a grappolo, categoricamente vietate dalle convenzioni internazionali. A Mosca hanno fatto notare come l'intensificazione delle azioni delle forze di sicurezza ucraine sia coincisa con la visita a Kiev del vice segretario alla Difesa Derek Shole. Ancora una volta la Russia "invita i suoi partner occidentali ad usare tutta la loro influenza su Kiev, per evitare che l'Ucraina precipiti verso una catastrofe nazionale". Monito di Amnesty International a Kiev: salvaguardare i civili. L'organizzazione internazionale per i diritti umani Amnesty International è profondamente preoccupata per gli sviluppi nella parte sud-orientale dell'Ucraina. Lo ha dichiarato l'esperta dell'organizzazione per l'Ucraina Heather McGill. Ha esortato le forze armate a fare tutto il possibile per evitare vittime tra i civili. Oggi l'Aviazione ucraina ha compiuto 2 raid aerei a Lugansk, uno dei quali ha colpito il palazzo dell'amministrazione regionale. Cinque persone sono rimaste uccise, tra cui il ministro della Salute della Repubblica Popolare di Donetsk Natalia Arkhipova, mentre si conta una dozzina di feriti. In futuro non sono esclusi nuovi attacchi aerei.

certainly, Islam will be treated as the Nazis!
if you believe that Islam Should survive, it must be re-established, about me: I am the Mahdi Unius REI

certamente, l'Islam verrà trattato come il nazismo!
se, pensate che l'Islam, debba sopravvivere esso deve essere rifondato, su di me: io sono Unius REI il Mahdì

+ Universal Peace BROTHERHOOD! [ answer ] So, you with the sharia, you want to kill me: as a slave dhimmis, and then, of course, you do, the cemetery genocide for me, I will have peace! where you for your evil religion, is why, thou hast condemned to hell me christian idolater! but, your prophet possessed, not suitable as Abraham, or Jesus, because God could speak directly with him! ma, il tuo indemoniato profeta, non adatto come Abramo, o come Gesù, perché Dio potesse parlare direttamente con lui!

U-Turn2Allah 19:10. +Universal BROTHERHOOD When Jesus As comes back he will rule the earth with Sharia! Wake up, don't believe the media! [ answer ] così Gesù è felice, di tutte le ragazze cristiane, che, tu stai stuprando, e sgozzando in Siria, poi, rapire e stuprare: in nigeria, sudan, Egitto, ecc.. mentre, un ragazzo cristiano, non può sposare una ragazza musulmana, per non fare tu, nessuna violenza circa, la religione? 2. in quale: nazione vivi tu ( è stato chiesto per la terza volta! )? 3. perché, impieghi tanto tempo per rispondermi?
How Putin Will Change World [Answer] Jesus is so happy, about, all the Christian girls, who, you're raping, and slaughtering in Syria, then kidnap and rape: in Nigeria, Sudan, Egypt, etc. .. while, a Christian boy, can not marry a Muslim girl, not to make you, none your violence, about religion? 2. In which: country you live (it was asked you, for the third time!)? 3., Because purpose so long to answer?
/watch?v=t8MPzsnL35Q

U-Turn2Allah 18:53. + Universal BROTHERHOOD Fratello abbiamo nessun problema, solo tutti i governi sulla terra sono controllate ora con Shaytan.They rendono le persone combattono tra di loro. Pace! [ answer ] until, you keep the same sharia, of the boko Haram, and, of the whole galaxy of the jihadists, that, you are behind this crime, also, ie, scam nazi OCI UN too! you could say, "I am forced to be bad, because of the Rothschilds, the Pharisee IMF spa Talmud usurer" and then, you incominceresti to be less hypocritical!
in which nations, you live? my best friend is an agent, of secret service: of Kuwait

finché, tu conservi la stessa sharia, dei boko Haram, e di tutta la galassia dei jihadisti, che, tu sei dietro tutto questo crimine, OCI ONU anche! tu potresti dire: " io sono costretto ad essere cattivo, per colpa di Rothschild, il fariseo usuraio del talmud" ed allora, tu incominceresti ad essere meno ipocrita!
in quale nazioni vivi? il mio migliore amico è un agente dei servizi segreti del Kuwait

Kim Jong-un -- il potere dura troppo poco, la felicità è eterna!
ti ho mandato molte Bibbie, con i palloni ad idrogeno, tu hai incominciato a leggerle? non capirai mai il concetto di " felicità ", finché, non le avrai lette!

ONU OCI MERKEL TROIKA --- sui russofoni stanno usando i bombardieri, in base a quale, convenzione, voi potete usare i caccia bombardieri contro il popolo?

U-Turn2Allah 18:41. I give you the freedom that God has given you. Quran 2:256 "Let there be no compulsion in religion. Peace! [ answer ] how you can be a hypocrite? where you live? if you did apostasy, for to Christianity, how would end evil, your life dramatically, in any country of the ARAB LEAGUE?
How Putin Will Change World
come tu puoi essere ipocrita? dove vivi? /watch?v=t8MPzsnL35Q
se, tu facessi apostasia al cristianesimo, come finirebbe drammaticamente la tua vita, in qualsiasi paese della LEGA ARABA?

chi ha osato mettere le stelle, di questo Anti-Cristo: di UE truffa, Troika, senza sovranità monetaria, di lobby massoniche occulte ed esoteriche, 322 Bildenberg, per andare a fare la madonna immacolata di Satana? maledetti disgraziati, disgraziati maledetti! Giuro nel nome di Gesù: " tutti quelli che, hanno messo le stelle sul loro capo, di questa massonica Europa, moriranno mangiati dal cancro! "

U-Turn2Allah 18:25 How Putin Will Change World []
/watch?v=t8MPzsnL35Q + Universal BROTHERHOOD della Pace! Universal BROTHERHOOD Peace! [ answer ] Universal BROTHERHOOD 18:31 WHICH peace, MAY EXIST, if you do not give me, the freedom of religion and the secular state? OBVIOUSLY, PARTIES AND DEMOCRACY ARE ONLY REQUIRED TO ASSAD! ] [Palestine, swears the new coalition government between Hamas and Fatah.
siamo al parossismo, la sharia OCI ONU LEGA ARABA, non nasconde più il suo nazismo sharia ] OVVIAMENTE, PARTITI E DEMOCRAZIA, SONO RICHIESTI SOLO AD ASSAD! ] [ Palestina, giura il nuovo governo di coalizione tra Hamas e Fatah. Il leader del movimento Fatah e capo dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha fatto giurare il nuovo governo "di coalizione nazionale". I nuovi ministri non appartengono ad alcun movimento politico. Lo scorso aprile il movimento islamico Hamas e Fatah avevano firmato una tregua ed avevano accettato di formare un governo di "unità nazionale". Il giuramento del nuovo esecutivo di fatto mette fine a 7 anni di lotte interne in Palestina ed apre la strada per le elezioni presidenziali e parlamentari.
io UNIUS REI, IO ordino: una zona d'interdizione al volo ( no-fly zone: NFZ) ] I separatisti filorussi sicuri, Kiev usa piloti-mercenari nell'Aviazione. Piloti stranieri combattono dalla parte di Kiev, in quanto la loro preparazione è troppo alta rispetto a quella dei militari ucraini. Questo punto di vista è stato espresso da Alexander Khodakovsky, comandante del battaglione della Repubblica Popolare di Donetsk "Vostok". Il 26 maggio scorso le sue unità avevano preso il controllo dell'aeroporto di Donetsk, successivamente attaccato dall'Aviazione ucraina. Nella battaglia sono caduti circa 70 combattenti. In precedenza le forze separatiste di Donetsk avevano ripetutamente dichiarato che Kiev ricorre a mercenari stranieri contro di loro, presumibilmente forniti da compagnie militari private occidentali. Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk. Un secondo attacco aereo è stato condotto dall'Aviazione ucraina contro i posti di blocco delle forze separatiste della Repubblica Popolare di Lugansk, segnala RIA Novosti. Si parla di nuove vittime, ma finora il numero esatto non è ancora noto. A seguito del precedente raid aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk erano rimasti uccisi almeno 5 civili. La fonte dell'agenzia di stampa russa nelle forze di sicurezza dell'Ucraina ha rivelato che Kiev sta inviando ulteriori truppe e mezzi militari nelle regioni di Donetsk e Lugansk per combattere i sostenitori delle Repubbliche indipendentiste. [[ Russia chiede alla NATO di fermare l'operazione militare in Ucraina orientale ]] . Lugansk. La Russia ha esortato la NATO a far pressione alle autorita' di Kiev per cessare l'operazione militare in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexandr Grushko. Secondo il diplomatico, Mosca conta sul fatto che "la NATO discuta finalmente i crimini degli ultranazionalisti ucraini, compiuti in diverse citta' del Paese."Grushko rileva come la NATO di fatto fomenti l'operazione speciale di Kiev, fornendo sostegno tecnico. Secondo il diplomatico, tutto questo rende in parte responsabile l'Alleanza Atlantica della degenerazione della crisi politica ucraina. Attacco aereo dell'Aviazione ucraina a Lugansk: almeno 5 vittime. Almeno 5 persone sono rimaste uccise nel bombardamento aereo dell'Aviazione ucraina contro il palazzo dell'amministrazione della Repubblica Popolare di Lugansk. Lo riporta RIA Novosti. Secondo l'agenzia di stampa russa, al momento si stanno evacuando i feriti dall'edificio. Un combattente separatista afferma che all'interno dell'edificio ci sono "molti morti e feriti". Dopo il raid aereo è divampato un grande incendio. Oggi sopra i cieli di Lugansk erano apparsi diversi aerei da combattimento, dopodichè hanno aperto il fuoco con raffiche di mitragliatrici pesanti. [ Mosca indignata per il bombardamento di Lugansk ] L'operazione militare speciale in corso in Ucraina orientale si configura come una palese violazione del diritto internazionale da parte di Kiev. Lo ha dichiarato l'incaricato del ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia Kostantin Dolgov. Cosi' ha commentato il raid aereo dell'Aviazione ucraina contro la sede dell'amministrazione indipendentista di Lugansk, a seguito del quale sono rimaste uccise diverse persone. Dolgov ha invitato a condurre un'indagine internazionale sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina.
nazi ERDOGAN SHARIA CALIFFATO GRECIA --- [ COME, tu HAI APERTO I TUoI CAMPI DI CONCEnTRAMENTo: Kiev NATO? ] --- Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti. Ad Istanbul, a seguito della manifestazione di sabato scorso, sono state arrestate più di 150 persone. Si era svolta una manifestazione di protesta in Piazza Taksim in occasione dell'anniversario delle proteste antigovernative iniziate un anno fa. Per le azioni dei manifestanti sono rimasti feriti 11 poliziotti e 12 civili. Le forze dell'ordine hanno dovuto usare idranti e gas lacrimogeni per reprimere la manifestazione. Un anno fa scoppiarono le proteste a seguito della decisione delle autorità di abbattere il Parco Taksim-Gezi per costruire un centro commerciale. Dopo che la polizia aveva represso duramente i dimostranti, si erano diffuse diverse manifestazioni antigovernative, nelle quali hanno perso la vita diverse persone. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_02/Dopo-la-battaglia-di-sabato-ad-Istanbul-arrestati-150-dimostranti-1179/
RAI nazi 322 --- tu hai bloccato, tutto il tuo lavoro a livello mondiale: " grazie, per il tuo contributo, alla democrazia di ROTHSCHILD Bildenberg Troika! ... TU HAI RINUNCIATO ANCHE AI GUADAGNI, SULLA PUBBLICITà CHE, tu POTEVI OTTENERE DA NOI! QUINDI, SE TU SEI COSì RICCA.. perché Rothschild ti da tutti i soldi che tu vuoi, PERCHé, tu TI FAI ANCORA PAGARE, IL CANONE TELEVISIVO, da noi? "

PAPA BENEDETTO XVI, PAPA FRANCESCO -- vi rimproverà lo SPIRITO SANTO! VOI AVETE RINNEGATO, I PRIMI MILLE ANNI DELLA CHIESA, e poi, anche San Pietro era sposato!, ED AVETE FONDATO, sull'aberrante, CRIMINE DEL MAGGIORASCATO, la pratica coercitiva del celibato ecclesiastico, per la distruzione delle coscienze sacerdotali, sprofondate nella vulnerabilità, e paralizzate nel ministero, dal senso di colpa! voi avete distrutto milioni di vite, violando la legge naturale, il sacramento del matriomonio, calpestando in parte, il dogma della fede, che, la Chiesa Ortodosso, in tale ambito conserva ancora!!
CIRCA, IL PRESENTE VIDEO, SI DEVE RICONOSCERE CHE, IL DOCUMENTO MASSONICO è VERO, MA, CHE IN QUEL PERIODO LA CHIESA, ERA GIUNTA AD OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA! LA CHIESA, OGGI, CHE, IL POTERE POLITICO è TOTALMENTE MASSONICO, è NECESSARIAMENTE UNA CHIESA IMBAVAGLIATA! Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto? []+
/watch?v=-PNKE5YhpVw SE, NON AVESSE ACCETTATO IL BAVAGLIO, FORSE,, OGGI, I CRISTIANI SAREBBERO PERSEGUITATI A MORTE, IN TUTTO L'OCCIDENTE! QUINDI, UN CONSOCIATIVISMO MASSONICO, è STATA UNA SCELTA, POLITICAMENTE PLAUSIBILE, COME IL MALE MINORE!

COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE? IO SONO SEMPRE SU
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TU PUOI DARMI LA TUA RISPOSTA SU QUESTA PAGINA, PERCHé IO CAMBIO CANALE, SPESSO!
La ricerca di - 1292538630154protestalarussa161210.wmv - non ha prodotto risultati in nessun documento. [[ Il tuo video è bloccato a livello globale. ]]
https://www.youtube.com/watch?v=mPRzpVat1Sc /watch?v=mPRzpVat1Sc questo video di 14:28, fatto dal mio amico: "complottistixcaso" ha circa 1minuto, di riprese RAI, senza audio!
https://www.youtube.com/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Losai.eu, è il mio amico "complottistixcaso"
https://www.youtube.com/watch?v=kafYXOjJWkE /watch?v=kafYXOjJWkE [ ED IO NON CREDO CHE LA RAI DOVREBBE BLOCCARE A LIVELLO MONDIALE, UN TALE VIDEO! ] COME, TU HAI RISOLTO QUESTA CONTESTAZIONE?

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH, solo Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE", di persona!!

Ḥamās, acronimo di Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya (in in arabo: حركة المقاومة الاسلامية‎, Movimento Islamico di Resistenza, ovvero حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " poi, Ḥamās non è peggio, della Sharia, tutta la sharia è Ḥamās, quindi, ISRAELE, ha tutta la mia comprensione, ma, questo deve essere detto, chi ha imposto, che, la diplomazia, tra, le nazioni diventasse, totalmente ipocrista, sono stati i farisei anglo-americani, i loro complici massoni, Spa, Gmos, satanisti, Bildenberg, FMI BAnca MOndiale, NWO, ecc... perché, loro gufi dio: JaBullON, gli invisibili, della truffa della politica, la sottrazione di sovranità monetaria, loro avevano la precedenza, e la prevalenza, nel guidare questo gioco mortale, e di predazione ai danni di tutti i popoli!

I'm UNIUS REI, OVER worldwide, the brother of all sinful men, and be the supreme governor of all the house of God, YHWH, the Jewish Temple heavenly! here, because I am the KING of ISRAEL

io sono UNIUS REI, SOPRA tutto il mondo, degli uomini peccatori, e sono il Governatore supremo di tutta la casa di Dio JHWH, il Tempio Ebraico celeste! ecco, perché, io sono il RE di ISRAELE

my JHWH holy -- chi ha osato intimidire e minacciare i miei alleati, in mia assenza? chi sta commettendo: alto tradimento: contro: il mio Regno, della fratellanza universale? meglio per lui, se: lui non fosse mai nato!

http://www.youtube.com/profile_redirector/107093173450341269642 U-Turn2Allah. 23 ore fa. Government Russia = Bolshevik - Government West = Zionism. The same garbage with a different name! Both are soldiers of the Anti Christ! [ answer ] 1. Like the Sharia kills, dhimmis, for Christ? as are all your, new human rights, nazi UN OCI? 2. Nowadays, the world is full of anti-Christs, and one of them, is you!..
1. come la sharia uccide, i dhimmi, per Cristo? come sono tutti i tuoi, nuovi diritti umani ONU OCI? 2. oggi, il mondo è pieno di anti-Cristi, ed uno di questi sei proprio tu! How Putin Will Change World

King SAUDI ARABIA --- SE, UN UOMO MI URLA IN FACCIA PUBBLICAMENTE: " tu sei un imbroglione, ecc.. !" io come Davide, io penso, che, io ho dei peccati da scontare! io non perseguo reati di opinione.. dopotutto, quello che guarda un politico, non sono le opinioni, ma gli eventi politici, ed il mio evento politico è: la FRATELLANZA UNIVERSALE! allora, che, bandiera tu userai, per rappresentare UNIUS REI, quando lui viene da te? ma, UNIUS REI, NON HA UN SIMBOLO SUO, perché, lui è cittadino ed, il vero Re, in ogni nazione: io sono tutto il GENERE UMANO! infatti, anche il Re Davide non aveva un suo simbolo! ecco perché, la 666 stella esoterica della bandiera di Israele, è soltanto, la stella del SATANISTA ROTHSCHILD! ecco perché, quando, io vengo il Arabia Saudita, io amo vedere, la Menorah: accesa( 1. perché, JHWH è una persona vivente! 2. perché, io non ho una mia bandiera! ) e sentire il nostro inno saudita nazionale, soltanto, cantato dai bambini!

King SAUDI ARABIA --- tu senti, come urlano i demoni: Ja Bull ON, farisei Illuminati Rothschild? allora, vuol dire, che, noi stiamo facendo la volontà di Dio! lol. e poi, lo sanno tutti: " il posto dei demoni è nel deserto! " ... dopotutto, chi dichiara di non voler venire, dimostra di voler distruggere ISRAELE! ... E CERTAMENTE, IO NON LASCIO VIVERE DEI TRADITORI DIETRO LE MIE SPALLE!

Iran: qualsiasi aggressione USA provocherà ritorsioni contro Israele.. ma, loro non hanno satelliti killer, CON CUI POTER LANCIARE MISSILI E RAGGI LASER, COSì, per poter conservare una superiorità aerea! ] [ quindi, soltanto io posso salvare l'IRAN, ma, loro dovrebbero abbandonare la sharia IMMEDIATAMENTE!
king SAUDI ARABIA -- [ non possiamo salvarci nella opposizione! non sei stato capace a distruggere Israele, perché Dio non lo ha permesso! soltanto io posso fare questa operazione, ma, io ho bisogno della madiana e di parte del deserto egiziano ] --- Let a miracle happen to you. God has promised He will: Bless those who Bless the Jews.
king SAUDI ARABIA -- in realtà Ismaele, merita più amore del viziato Isacco! .. perché, tu non pensi a me, che, io sono la legge del taglione, eppure, Dio mio JHWH, mi costringe mi punisce, con il perdonarti?
king SAUDI ARABIA -- io piangerò quando tu morirai, perché, tu sei il mio più grande amore mancato!
benjamin netanyahu ISRAELE --- [ funny ] se voi venite in questa pagina? http://fakemessiah.com/
poi, vedete da soli che non hanno messo UNIUS REI, tra i falsi Messia

"I am the prophet that laughs when killing my enemies." (Hadith)
Christians and Jewish martyrs say; "I will die for what I believe".
A Muslim martyr says; "you will die for what I believe"....
king SAUDI ARABIA --- STOP! a bere sangue di innocenti! tu sei il poco, su cui si deve festeggiare! non ti abbaia nessun cane, per non fare dimagrire il tuo grasso!
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram - in realtà, voi siete quelli che sono meno danneggiati dal crollo del FMI, perché , voi allora, volete morire per rothschild, e fare adolire l'Islam come il nazismo?
ONU SHARIA OCI nazi genocidio dhimmi boko haram --- non potete dire: " UNIUS REI ha ragione! " solo quando fa comodo a voi!
benjamin netanyahu ISRAELE --- 1,5miliardi di islamici, ti aggrediranno, come un uomo solo! tu non hai un combattimento campale, da poter fare contro di loro!
OCI NAZI SHARIA ONU BILDENBERG 322 NWO ] LA SINAGOGA DI SATANA SAUDITA ] ISRAELE NON SA, CHE NEL CUORE DI ROTHSCHILD VENGONO PRIMA LORO! ] Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia. Scontri tra polizia e manifestanti sono iniziati ad Istanbul questa sera, nell'anniversario dell'inizio delle proteste di massa di un anno fa. Oggi circa un migliaio di persone avevano manifestato ad Ankara, la capitale turca. Secondo le testimonianze, le forze dell'ordine hanno disperso migliaia di dimostranti, radunatisi ad una manifestazione non autorizzata, che avevano bloccato la strada vicino a Piazza Taksim. La polizia ha usato cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Non sono giunte informazioni ufficiali sul numero di arresti ed eventuali feriti.
è un POTERE SATANICO SPA MASSONICO ASSOLUTO, SONO TUTTI DENTRO QUESTO NWO DI ROTHSCHILD 322. ] Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale. Mosca è indignata dagli appelli del rappresentante dell'OSCE per il dialogo nazionale in Ucraina Wolfgang Ischinger, nei quali si invita ad "intensificare l'operazione antiterroristica" nel sud-est dell'Ucraina, hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo.
"Siamo sorpresi dalle recenti dichiarazioni sulla crisi ucraina dell'autorevole e rispettato diplomatico tedesco in Russia Wolfgang Ischinger... Hanno provocato sconcerto le opinioni di Ischinger trasmesse dalla stampa tedesca su un certa "supervisione internazionale" del dialogo russo-ucraino e sulle accuse infondate contro la Russia sulla "mancanza di controllo delle frontiere,"- si legge nei commenti della diplomazia russa pubblicati sul sito del ministero degli Esteri.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood