Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

schiava sharia sesso

https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
stop uso di carne! ] [ PESARO, 15 APR 2014 - Non corrono rischi di trasmissione della malattia le persone che sono state a contatto con Nicola Morelli, il medico radiologo dell'ospedale Santa Croce di Fano (Pesaro Urbino) morto a 53 anni dopo avere contratto la malattia di Creutzfeldt-Jacob, variante umana della sindrome della mucca pazza. La rassicurazione viene dalla direttrice sanitaria dell'Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord Maria Teresa Montella. "Quel che c'è da sapere - afferma la Montella - è che la malattia purtroppo esiste e che al momento non ci sono cure. Ma la frequenza è molto bassa: colpisce una persona su un milione e i casi accertabili sono circa 60 l'anno in tutta Italia. Dico 'accertabili' perché può anche capitare che non venga diagnosticata".
====================
si! bloccate cioccolata insanguinata e nazista Poroshenko Bildenberg Pravy SEctor "Sul certificato ci deve essere il timbro del servizio sanitario-epidemiologico, ma ora manca perché questa funzione è stata trasferita ad un nuovo dipartimento che non ha ancora iniziato a lavorare," — ha detto la Rutitskaya. UE vieta i cioccolatini prodotti dall'azienda di Poroshenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1447323/Ucraina-Roshen-Dolci.html#ixzz3q8PD9ndN
facebook ha bloccato anche me: perché, lui è un sodoma abominio GENDER ideologia satana anale: a tutti: lo ha detto regime nazista pravy sector BILDENBERG, e CIA ubbidisce! ] Facebook blocca la nuova pagina del leader di Donetsk... dopo un giorno!
È censura a tempo di record per la nuova pagina Facebook di Alexander Zakharchenko: 2500 segnalazioni in 24 ore, quindi il blocco. Al solito, senza spiegazioni.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1453134/egitto-schianto-airbus-sherif-Ismail.html#ixzz3q8Pqf1pS
[ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito: CHe "wahhabiti" SAUDITI: SONO I NEMICI DEL GENERE UMANO!] [ ISIS, Siria, Ucraina: una triangolazione inquietante del NWO 666 CIA NATO: alto tradimento USA, contro, GB REGNO UNITO di Sua MAESTà. 27.10.2015. è DIFFICILE COMPRENDERE CHE I SACERDOTI DI SATANA GUIDANO GLI USA! ] [ La guerra in Siria rappresenta solo l’epicentro di un conflitto che con i suoi tentacoli s’irradia non solo nella regione mediorientale ma persino in Ucraina. I Tatari di Crimea rappresentano oggi circa il 12% della popolazione della penisola е sono di religione musulmana sunnita. A Sebastopoli, ho chiesto a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea, quali sono, in base alle loro informazioni. A Sebastopoli ho parlato a Ruslan Saitvaliev e Arsen Ganev, rappresentanti religiosi della comunità locale dei tatari di Crimea. *** connessioni tra le formazioni dei tartari di Crimea che ora combattono dalla parte ucraina e le milizie del cosiddetto Stato Islamico in Siria? ] [ Ruslan Saitvaliev, il mufti del muftiat della Crimea, mi ha riferito:
"Sappiamo che diversi gruppi islamici, nonostante la loro divisione settaria, si ritengono però tutti portatori dell'autentico Islam. Ad esempio, gruppi come "wahhabiti" SAUDITI, "Hezb ut-Tahrir", "Fratelli Musulmani", professano un'ideologia radicale diretta contro l'umanità. Oggi, tutti noi vediamo come si presenta il cosiddetto "Stato Islamico", ma che in realtà non ha alcuna relazione con l'Islam. I loro obiettivi sono in contrasto con le leggi, le tradizioni e le regole islamiche. Prima della comparsa dell'ISIS, in Siria, la guerra iniziò sulla base dell'ideologia degli wahhabiti e dell'Hezb ut-Tahrir".
Il mufti Saitvaliev ha aggiunto inoltre che in base alle sue informazioni: "Dalla Crimea queste due sette hanno mandato i loro militanti in Siria, dove sono stati poi integrati tra i miliziani dell'ISIS".
Sempre secondo i dati in suo possesso il numero approssimativo di miliziani che hanno combattuto in Siria, tra i tatari di Crimea, è di 400 — 500 unità. Quando la Crimea è tornata a far parte della Russia, questi miliziani sono rientrati in Ucraina. In base alle leggi russe il raggruppamento di queste formazioni è proibito in Crimea. E` un dato molto importante perché, ha impedito la formazione e bandito i gruppi radicali (wahhabiti, Hezb ut-Tahrir, Fratelli musulmani..).
"Oggi, in Ucraina tra i militanti che appoggiano Mustafa Dzhemilev, ex presidente del Majlis dei Tatari di Crimea (termine islamico che significa "assemblea", "consiglio", n.d.t.)", vediamo questi miliziani che hanno già combattuto in Siria contro il legittimo governo siriano di Bashar al-Assad" — dice il religioso.
In Ucraina questi miliziani si sono raggruppati nel battaglione "Crimea". Il mufti riferisce informazioni ben note già rilasciate nelle molte interviste, sia da Mustafa Dzhemilev che ha creato il battaglione, sia da Isa Akayev che ne è a capo.
"I miliziani del battaglione "Crimea", al servizio dell'attuale regime ucraino, stanno ora combattendo contro le formazioni filorusse del Donbass. Questi agitatori, sono presenti anche in Crimea dove lavorano in clandestinità e continuano la loro opera di destabilizzazione. Noi vogliamo vivere in pace e tranquillità, per questo, i sostenitori di questi gruppi radicali dovrebbero essere fermati"- conclude Saitvaliev.
Secondo Arsen Ganev, politologo dell'Accademia delle Scienze di Sebastopoli, presidente dell'organizzazione "Yan''y Q''yrym", che tradotto in russo significa "Nuova Crimea" e rappresentante della "Q''yrym Birligi", che riproduce un'alternativa al Majlis filoucraino:
"Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov (presidente del Majlis dal 2013 n.d.r.) stanno promuovendo in Crimea gruppi radicali islamici (Hizb ut-Tahrir, wahhabiti, Fratellanza musulmana, ec.) Lo stesso Dzhemilev lo ha ammesso all'IRI "International Republican Institute" (organizzazione non-profit creata per aiutare i singoli paesi "nella costruzione" della democrazia), che ha inviato miliziani in Siria per combattere contro Assad e ha contribuito allo sviluppo dell'ISIS in Ucraina con la formazione del battaglione "Crimea". "Oggi, Dzhemilev e Chubarov controllano gruppi militanti con l'obiettivo di destabilizzare la situazione in Crimea, così come è stata destabilizzata la situazione in Siria. Questi personaggi che hanno costituito il battaglione "Crimea", hanno promesso alla popolazione tartara della penisola, che manderanno questo battaglione a "liberare" la Crimea dai russi. Siamo convinti non ce la faranno. Chiediamo a Dio, che fino ad ora ci ha protetto, di non permettere questo "male" in Crimea" — auspica il politologo.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151027/1430166/crimea-isis-tartari-ucraina.html#ixzz3q8QuqqqU
VERRà PRESTO IL MOMENTO DI FARE PARLARE ERDOGAN HITLER CON LE BOMBE INTELLIGENTI! ] [ Obama ti chiama, Erdogan NON rispondi! ] Una telefonata allunga la vita, si diceva in un vecchio spot tv. Non sempre è così però. Nel caso di Usa e Turchia, le ultime comunicazioni telefoniche tra Obama e Erdogan constatano la crisi del rapporto di alleanza fra i due stati. Oggetto del contendere, la Siria.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151031/1452783/egitto-aereo-scomparso-macerie-sinai.html#ixzz3q8TCOIKa
Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n’è più di una, che continua a finanziare e armare i terroristi: LA GALASSIA SHARIA, ISLAMISTA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA IL TERRORISMO MONDIALE. In primo piano Arabia Saudita e Turchia.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8UNt7Mg
OK! SHALOM! HellxDesPairTruction IO NON AMO RIVELARE I MISTERI DEL REGNO DI DIO: PARADISO INFERNO E PURGATORIO: AI CANI FARISEI SALAFITI, E AI PORCI SODOMA OBAMA DARWIN GENDER!
=====================
SOLTANTO L'OCCIDENTE è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] [  In ogni caso Putin ha lasciato capire che Mosca non ha nessuna intenzione di restare indefinitamente sul piede militare. L'Occidente (da cui dipende l'esistenza stessa del terrorismo) può decidere. Se ci saranno garanzie precise un negoziato può aprirsi. La palla è ora a Washington, cioè a Obama, visto che i falchi americani non hanno la minima intenzione di raccoglierla.: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8WXPKVf
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD BILDENBERG è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTOINCULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Si vedrà quali saranno le reazioni occidentali a questa mossa. Ma il quadro militare è anch'esso già radicalmente cambiato. L'esercito di Bashar è all'offensiva su più fronti, appoggiato da Hezbollah e — a quanto pare — anche da formazioni militari iraniane sulle cui dimensioni non si hanno informazioni precise. E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8X4ZLKa
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI BILDENBERG SPA FED FMI è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Invitate al tavolo — sono parole di Putin, che Bashar al Assad ha condiviso, come tutte le altre — anche "tutte le altre potenze mondiali e regionali interessate alla soluzione". L'offerta è chiarissima e respingerla sarà molto complicato. Anche perché, in caso contrario, la Russia è determinata a continuare con le proprie forze aeree il martellamento delle posizioni di tutte le formazioni terroriste, nessuna esclusa. Si sa che, tra le potenze mondiali e regionali ve n'è più di una che continua a finanziare e armare i terroristi. In primo piano Arabia Saudita e Turchia, con dietro, in ordine sparso, tutti gli altri tredici compartecipi dell'operazione che ha portato alla morte di 250mila siriani in quattro anni di guerra di aggressione. Dunque l'offerta di Putin è anche un invito a desistere nell'aiuto ai terroristi.
http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8XcfJwu
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Il Cremlino, ancora una volta, brucia sul tempo le possibili operazioni diversive del campo occidentale, che cercano —seppure confusamente e in ordine sparso — di sminuire il successo già ottenuto dalla Russia con la sua operazione militare in Siria. Una di queste è al tempo stesso assai simile a un "wishful thinking" (cioè alla speranza che Mosca si trovi presto impigliata in un nuovo Afghanistan) e a una minaccia (cioè all'avvertimento esplicito che l'esercito islamico e le altre formazioni terroristiche, più o meno "moderate", riceveranno altri armamenti e equipaggiamenti, tali da costringere la Russia a mettere piede, fisicamente sul territorio siriano, ovvero a impegnare truppe di terra).
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Y6s0mm
SOLTANTO L'OCCIDENTE SPA ANTICRISTO MERKEL TROIKA ROTHSCHILD AMNESTY ONU OCI CIA NATO, BILDENBERG SPA FED FMI: IL SISTEMA REGIME MASSONICO: è IL RESPONSABILE DI TUTTO IL TERRORISMO SHARIA, CHE LA LEGA ARABA PRODUCE NEL MONDO! ] TUTTO IN CULO A ISRAELE ED AI MARTIRI CRISTIANI [ Continua, incessante, perfino implacabile, l’iniziativa politico-strategica di Vladimir Putin sul fronte medio-orientale. Con la visita a sorpresa di Bashar el Assad a Mosca l’iniziativa militare della Russia si converte e si duplica in iniziativa diplomatica. L'incontro nella notte tra Putin e Bashar chiarisce nettamente le intenzioni del Cremlino: giungere in fretta a una tregua garantita, dopo la sconfitta dei terroristi di Daesh e compagnia, con l'accordo internazionale più ampio possibile.
: http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3q8Ycy2o2
MY JHWH ] IO LI HO AVVISATI! [ Gli USA stupiti dalle nuove capacità dell'esercito russo sotto la presidenza Putin. 15.10.2015. Le due settimane dei raid russi in Siria hanno permesso all’intelligence ed ai funzionari occidentali di valutare in modo dettagliato le trasformazioni che l’industria militare russa ha avuto sotto la presidenza di Vladimir Putin.
Lo scrive il giornale statunitense The New York Times. L'esercito ha mostrato sia le sue possibilità di effettuare operazioni fuori i confini russi che i suoi armamenti più avanzati, le sue tattiche e strategie.
I raid hanno coinvolto velivoli mai testati in combattimento prima, incluso il caccia Sukhoi Su-34, che NATO chiama Fullback (Difensore) ed il missile da crociera Korabl, installato su una nave e lanciato dal Mar Caspio (900 miglia dalla Siria), che secondo gli analisti supera le capacità tecnologiche dell'equivalente americano.
"Per gli esperti essere a conoscenza che la Russia abbia questi armamenti è una cosa, ma è tutt'un'altra cosa vedere per la prima volta che veramente esistono, che il comparto Difesa li produce, che sono di alta qualità e che abbiamo soldati ben addestrati che li possono usare con efficacia", ha detto il presidente russo in un intervista. "Ora hanno anche visto che la Russia è pronta a usarli negli interessi del nostro Paese e del nostro popolo".
Funzionari americani, impressionati dalla velocità con cui la Russia ha schierato i suoi aerei d'attacco ed elicotteri in Siria, dicono che al momento il potenziale aereo russo è stato usato solo parzialmente.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20151015/1364330/russia-siria-raid-esercito-armamenti.html#ixzz3q8a8FjrN
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] 13.09.2015. Il primo ministro slovacco Robert Fico ha riferito di aver discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
La UE non riesce a convocare un vertice straordinario sulla crisi dell'afflusso di profughi perché ha paura della verità alla base della sua origine, ha dichiarato oggi il premier della Slovacchia Robert Fico intervenendo alla tv locale.
Dall'inizio dell'anno nella UE sono arrivati circa 500mila migranti e giorno dopo giorno la cifra cresce. La Commissione Europea ha affermato che la crisi migratoria attuale è la più grande del mondo da dopo la Seconda Guerra Mondiale.
"Perché non si vuole convocare un vertice UE (sui profughi)? Perché hanno paura della verità. Non vogliono dire che ci sono Paesi della UE che sostengono la guerra civile in Siria, da cui proviene la gran parte dei migranti. Il vertice non si vuole convocare perché si sarebbe sentita la verità sui caccia italiani, francesi e spagnoli che hanno bombardato la Libia," — ha detto il primo ministro slovacco.
Un altro motivo per evitare la convocazione di un vertice straordinario dell'Unione Europea è, secondo Fico, la difficoltà nel trovare una soluzione comune. "Quando bisognava lottare per il denaro, le banche e la Grecia, abbiamo organizzato vertici in un paio di giorni, ora in questa grave crisi umanitaria, che minaccia le fondamenta stesse dell'Europa, non siamo capaci di convocare un vertice dell'Unione Europea," — ha dichiarato Fico. Secondo il primo ministro slovacco, giovedì scorso ha discusso la crisi migratoria con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg durante la sua visita a Bratislava.
"Serve iniziare a stabilizzare la situazione in Siria e in Libia con mezzi militari," — ritiene Fico.
Per questo scopo la Slovacchia è pronta ad offrire, come in precedenza in Afghanistan, i suoi soldati, così come l'assistenza finanziaria, tecnica e materiale.
: http://it.sputniknews.com/politica/20150913/1150830.html#ixzz3q8auO7fR
Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA! [ Com’è la Libia senza il “dittatore” Gheddafi? Secondo tutti i punti di vista nella Libia del post-Colonnello si vive molto peggio che in passato e soprattutto la pace sembra lontana con un paese diviso tra bande armate e almeno tre poteri: quello di Tobruk, quello di Tripoli e quello delle bande islamiche. Strano, senza Gheddafi il destino dei libici non doveva essere roseo e democratico?
Esattamente quattro anni fa Muammar Gheddafi veniva linciato nei pressi di Sirte da una banda di "ribelli", quelli che giornalisti e media hanno cercato di farci passare per dei bravi ragazzi in blue jeans che, assetati di libertà e di occidente volevano eliminare il tiranno cattivo. A quattro anni dall'eliminazione fisica del Colonnello amico di Mandela però, la situazione in Libia è peggiorata piuttosto che migliorare e della democrazia non ve n'è traccia anche senza Gheddafi. Nessuno però ha la minima intenzione di fare mea culpa, nessuno ha intenzione di chiedere scusa per quello che è stato deciso in Libia, ovvero di distruggere dall'oggi al domani un governo legittimo per distruggere il paese e sostanzialmente scatenare il caos. Evidentemente il caos è utile per coloro che hanno intenzione di mettere le mani sui giacimenti petroliferi e sulle ricchezze del Paese, ed è esattamente quello che è stato fatto. In un Paese diviso tra tre diversi poteri, Tripoli, Tobruk e Isis, gli unici che si mostrano volenterosi di combattere gli estremisti islamici, ovvero i membri del Parlamento di Tobruk, sono anche gli unici ad avere un embargo da parte dell'Occidente che gli impedisce di combattere materialmente l'Isis. Ora si parla di prospettive di pace con Onu e Ue che vorrebbero sostenere il "Governo di Accordo Nazionale" libico nei primi 40 giorni di vita, ma intanto si è creato uno Stato fallito, l'ideale per gli appetiti dell'Isis che guardacaso si è diffuso in tutti quei paesi vittime dei disegni dell'Occidente: Libia, Siria, Iraq e Afghanistan.
Sarà un semplice caso? Secondo noi assolutamente no, e mentre l'Occidente si mette a posto la coscienza cercando di favorire la pace, è indubitabile che i terroristi islamici crescano nell'incertezza. E soprattutto, se è l'Europa che ha sostanzialmente voluto questo scenario per la Libia, perchè ora avrebbe interesse ad aiutare? Gheddafi aveva detto chiaramente che l'unica alternativa al suo governo sarebbe stato il caos e il terrorismo, ma probabilmente lo sapevano già tutti ed era esattamente quello che volevano ottenere eliminando il Colonnello e la Libia. In quattro anni di guerra civile è emerso come con tutti i suoi difetti Gheddafi avesse fatto anche molto di buono per il suo popolo, e ora che Gheddafi è stato eliminato nessuno dei precedenti difetti del paese nordafricano è stato risolto. Anzi ora ci sono migliaia di persone armate e fuori controllo oltre che un afflusso interminabile di profughi, anch'esso peraltro vaticinato proprio dal Colonnello.
Insomma ci hanno fatto credere che eravamo contro Gheddafi in quanto contro i dittatori e per la democrazia, ma a quattro anni da quella scellerata operazione possiamo dire che qualsiasi fosse il motivo per eliminare Gheddafi di certo non c'era la volontà di fare bel bene per la Libia, a meno di non considerare un risultato della "democrazia" l'aver concesso a jihadisti radicali di avere cittadinanza in Libia e di poter anche ambire a governarla, che è un pò quello che stava per succedere in Siria prima dell'intervento militare russo. Evidentemente era meglio porre una pietra tombale sopra le rivendicazioni di Gheddafi per il futuro dell'Africa e la sua idea di creare una moneta africana in modo da superare le catene del debito dell'Occidente.
Non a caso forse in troppi avevano interesse nell'eliminare un uomo che con tutti i suoi immani difetti ha avuto il merito di non piegarsi mai all'imperialismo. Non a caso il "Gheddafi" scomodo non era tanto quello dei bunga bunga e dei festini quanto quello che amava discorrere da vecchio amico con Nelson Mandela. In ogni caso l'unica cosa che possiamo dire quasi con certezza è che qualsiasi sia stato il motivo dell'Occidente per eliminarlo, di certo non era la voglia di aiutare la "democrazia" in Libia:
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1420038/Libia-Gheddafi-quattro-anni-dopo.html#ixzz3q8bcv29S
ormai siamo alla follia! si filtra il moscerino: dittatore islamico: e si ingoia il cammeLLo del terrorismo GALASSIA JIHADISTA SHARia internazionale: di Turchia e ARABIA SAUDITA ] Libia e Siria, “la UE ha paura della verità sull'afflusso di profughi” [ IO CHIEDO LA PENA DI MORTE: PER ALTO TRADIMENTO, CONTRO TUTTI I GOVERNANTI EUROPEI! ] TURCHIA ED ARABIA SAUDITA STANNO DILANIANDO LA LIBIA e si preparano a dilaniare il mondo! [ [ Il secondogenito del Rais detenuto in un carcere di ribelli di Zintan condannato dal Tribunale di Tripoli, in una vicenda in cui tornano a scontrarsi il governo di Tobruck e quello islamista che ha occupato la capitale libica. Il Tribunale di Tripoli ha condannato a morte per fucilazione il secondogenito del colonnello Gheddafi, Saif al-Islam Gheddafi, accusato insieme ad altri 8 fedelissimi del Rais di crimini di guerra.
Saif Gheddafi è attualmente detenuto in un carcere di Zintan, in mano a ribelli che si oppongono al governo islamista di Tripoli ed è stato processato in contumacia, come gli altri imputati accusati dalla corte della capitale libica di avere represso le proteste nel sangue durante la rivoluzione del 2011. Tra gli altri, condannati alla pena capitale il capo dell'intelligence durante la reggenza Gheddafi, Abdullah Senussi, l'ex premier Baghdadi Al Mahmoudi ed il responsabile dei servizi segreti del regime Abuzed Omar Dorda. Tobruck, il cui governo è l'unico ad essere riconosciuto dalla comunità internazionale, ha fatto sapere tramite il ministro della Giustizia Al Mabruk Qarira, che non riconosce la sentenza in quanto proveniente da una corte considerata illegittima. Immediata la replica di Tripoli che tramite l'ufficio del procuratore ha fatto sapere che tutti i diritti sono stati garantiti agli imputati e che si tratta di un processo assolutamente legittimo, scaturito da indagini partite nel novembre 2011.
http://it.sputniknews.com/mondo/20150729/842072.html#ixzz3q8ceoDLq
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ Ex agente della CIA racconta come ISIS contrabbanda il petrolio, 30.10.2015, Il grosso delle esportazioni di contrabbando di petrolio viene realizzato dal gruppo terroristico attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con la connivenza delle autorità locali, ritiene John Kiriakou. L'ex ufficiale della CIA e analista della commissione Esteri del Senato americano John Kiriakou ipotizza che la maggior parte delle esportazioni illegali petrolifere dei fondamentalisti di ISIS avvenga attraverso il territorio del Kurdistan iracheno e della Turchia con il placet delle autorità locali corrotte, riporta oggi l'edizione internazionale di "Sputnik". "Ho sempre pensato che qualcuno al confine turco guadagni molti soldi con queste attività. Ci sono troppe persone coinvolte, affinchè questa prassi si interrompa subito," — ha detto Kiriakou.
L'ex agente della CIA ha osservato che i più ricchi giacimenti di petrolio in cui i terroristi hanno accesso si trovano nel sud dell'Iraq e la rotta principale per le forniture passa attraverso il territorio dei curdi. La Turchia è un alleato degli Stati Uniti e un membro della NATO da 60 anni, ma Kiriakou afferma che il governo di Ankara è impotente di fronte alla corruzione delle autorità locali. "Non è il governo centrale turco. Forse elementi corrotti dell'esercito turco e le amministrazioni regionali nel sud-ovest della Turchia sono coinvolte in questo giro," — ha aggiunto. Secondo il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, ISIS ha ottenuto 1 miliardo di dollari dopo l'occupazione di alcune banche e guadagna dalle vendite di petrolio da 40 a 50 milioni di dollari al mese, con introiti annui pari a 500 milioni $: http://it.sputniknews.com/mondo/20151030/1445453/USA-Iraq-Turchia-Kurdistan-Curdi-JohnKiriakou-Corruzione.html#ixzz3q8eR479c
IO CHIEDO LA PENA DI MORTE CONTRO SALMAN ERDOGAN E CONTRO TUTTI I LEADER OCCIDENTALI! ] MY JHWH, LOL. TRA UN POCO, IO, IL RE DI ISRAELE? IO DIVENTERò UNA STAR IN IRAN! LOL. [ In Germania è scoppiato l’Inferno: Invasione di delinquenza senza freni. 25.10.2015(  “L’Inferno è scoppiato” in Germania, registriamo una invasione di criminalità di massa nelle forme più gravi come i furti, le rapine, gli stupri, la riduzione in schiavitù, l’imposizione della sharia”, questo è stato il drammatico avvertimento che ha fatto il Presidente Federale della polizia tedesca, Rainer Wendt.
In una significativa intervista fatta la canale N24 del servizio della Televisione tedesca, Wendt ha inoltre avvertito che le attività delittuose non sono state il risultato di invasori di colore stretti in luoghi angusti, ma piuttosto opera di fanatici religiosi e di lotte di alcuni gruppi per ottenere il sopravvento sugli altri.
"Le situazioni devono sempre arrivare ad incendiarsi prima che i politici reagiscano", ha detto. [ Germania, migranti: errore politico senza precedenti ] "Nei nostri accampamenti per dare asilo ai rifugiati è scoppiata tutta una situazione infernale, nella frontiera con il sud della Germania e nello Stato federale della Baviera in particolare. E' un girone infernale ed i nostri colleghi da quelle parti devono lavorare interrottamente senza neanche potersi più togliere gli stivali", ha detto riferedosi al lavoro costante e senza interruzioni che deve svolgere la polizia tedesca per cercare di fare fronte alle altre invasioni di masse di rifugiati. "Da mesi le forze di polizia sono state sopraffatte da questa invasione ed adesso i politici stanno mostrandosi come se ne fossero totalmente sorpresi, questo però non può essere".
"Abbiamo dovuto constatare le risse fra immigrati nei campi di accoglienza, abbiamo dovuto verificare una quantità di furti nelle tende di generi alimentari. C'è una forte criminalità tra i rifugiati, il che significa che avvengono stupri di donne e bambini, uso massiccio di violenza, attività delittive come sfruttamento e schiavitù, vediamo che tutto questo avviene in quei posti. Non si tratta certo di piccoli alterchi fra persone che stanno vivendo in uno spazio ridotto, questi sono piuttosto conflitti territoriali, lotte per il dominio. Ci sono fanatici e gruppi religiosi che non si possono facilmente separare. Il nostro personale di sicurezza è del tutto sovrastato da queste situazioni". Attenzione agli immigrati che vogliono adottare la shariah in Italia e nell'intera Europa. Rispetto all'enorme numero di invasori, migranti e profughi che si sono sparsi in Germania, dopo che la cancelliera Angela Merkel li ha invitati a venire, Wendt ha detto che quelli che sono arrivati hanno portato con loro la "sharia" (legge islamica). "Loro non ripettano le nostre leggi. Per istinto sanno che le nostre leggi sono deboli sanno che non importa come si comportano male, perchè questo non apporta nessuna conseguenza sul loro status di diritto di asilo. Possono fare più o meno quello che gli piace e lo stato appena reagisce". "Il potere giudiziale e la parte politica dello Stato dovrebbero rendere molto chiaro a questa gente, fin dal principio, che in questo paese, la sharia come legge non si applica, o qualsiasi altra norma religiosa, ma qui si deve applicare l'obbligo delle leggi tedesche e che noi siamo pronti per far rispettare questo principio". [ In Repubblica Ceca tendenze fasciste a seguito dell'emergenza profughi in Europa ]
"Queste non sono dispute familiari; stiamo parlando di crimini gravi, delitti penali di estrema gravità, dobbiamo dimostrare che coloro che commettono tali azioni cambiano il loro status da rifugiati in persecutori ed il nostro stato di diritto deve reagire. Queste persone devono essere mandate fuori immediatamente e per questo dobbiamo riaprire un'altra volta le astrutture di deportazione. Queste persone devono essere rinviate da dove sono venute e non devono avere il diritto di attendere l'esito della procedura di asilo in libertà". E' stato inoltre chiesto a Wendt se può essere una buona idea separare (in base al gruppo religioso/etnico) gli invasori, profughi e richiedenti asilo per cercare di ridurre la violenza: Wendt ha risposto che il ragionamento che sottintende a questa proposta è, secondo lui, un segno di impotenza della società. Sarebbe appena possibile praticare una separazione anche se per motivi religiosi. "Chi vorreste separare? I sunniti separati dagli sciiti, i salafiti moderati dai salafiti radicali? Quando alla fine sono tutti seguaci delle credenze mussulmane, questo non risulta possibile", ha dichiarato Wendt. Nota: Questa intervista non è stata divulgata dalla maggior parte dei media intenti a dare una versione "buonista" e caritatevole dell'arrivo delle masse di profughi in Europa dei quali, una buona parte si professano siriani, anche se è noto che i documenti siriani si acquistano sul mercato nero ad un prezzo fra i 500 ed i 1500 dollari (secondo il tipo di documento) e questo permette a molti pakistani, Afghani e di altre etnie, di farsi passare per siriani. Flusso di migranti gestito dagli USA? In Europa alcuni ne sono convinti. Quello che dice fuori dai denti il responsabile della Polizia Federale tedesca è molto indicativo ed attesta quello che si sapeva: l'invasione non è casuale ma è pianificata, con la complicità della Turchia e di varie organizzazioni ONG che finanziano ed incentivano i viaggi, vi sono prove documentate di questo ed hanno indagato su tale aspetto anche i servizi di intelligence dell'Austria che hanno documentato queste complicità. L'invasione non è pacifica ma finalizzata a prendere piede per un futuro di dominio di masse islamiche wahabite e salafite, radicalizzate su parti del territorio dei paesi europei, come già si riscontra in vari paesi del Nord Europa dove, in alcune zone, è vigente la saharia come norma applicata di fatto fra gli immigrati. Vedi: InfoDirekt, Vienna: gli Usa finanziano il traffico di migranti. Dietro questa invasione ci sono i finanziamenti dell'Arabia Saudita, paese da sempre ispiratore e istigatore del radicalismo islamico di impronta wahabita, intollerante e assolutista, portatore di violenza e sopraffazione verso le altre confessioni. L'Arabia Saudita si è già offerta di finanziare la realizzazione di altre 200 moschee in Germania. L'Arabia S. è un paese alleato di ferro con gli Stati Uniti e con Israele ed al centro di tutte le trame (incluso il finanziamento dei gruppi terroristi) nel Medio Oriente per rovesciare i regimi laici, nazionalisti o di fede sciita ed alawita (vedi Libia, Iraq, Siria). "I paesi occidentali si sono inchinati al potere ed al denaro della dinastia dei Saud (detto dal patriarca cattolico siriano,Ignatius Joseph III Younan). [ Merkel Shengen addio, welcome migranti! ] La cancelliera Angela Merkel, la stessa che pochi mesi prima aveva negato (durante una diretta TV) ad una profuga palestinese radicata in Germania, la possibilità di rimanere, provocando il pianto della ragazzina, ha deciso improvvisamente di aprire le porte all'invasione dichiarando che la Germania avrebbe accolto tutti i siriani, scatenando una invasione di massa che ha messo in crisi paesi come la Serbia, l'Ungheria, la Croazia e la Slovenia. Un comportamento apparentemente strano ma che trova la sua spiegazione in un preciso ordine o direttiva a cui la Merkel ha voluto obbedire ed adeguarsi. Possiamo indovinare da quale centrale sia arrivata tale direttiva. Niente avviene per caso. Intesa tra UE e Turchia per limitare l'afflusso di migranti
La stessa cancelliera Merkel si è recata, la scorsa settimana, ad Ankara dal presidente turco Erdogan (il nuovo "sultano") per trattare con lui di detenere il flusso dei migranti in cambio di concessioni, aiuti finanziari ed il possibile ingresso della Turchia nella UE. Naturalmente tratta la questione lei per conto di tutti i "sudditi" europei che non hanno voce in capitolo. Anche di queste eventuali decisioni se ne vedranno presto gli esiti negli stessi paesi europei.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151025/1419629/Germania-problema-migranti-Wendt.html#ixzz3q8fyyr7O
Il presidente Ue Martin Schulz lancia un appello a re Salman ] APPELLO? QUALE APPELLO? I TERRORISTI SHARIA LEGA ARABA SI UCCIDONO! GUERRA GUERRA GUERRA, DI UE CONTRO ARABIA SAUDITA OGGI STESSO!
ECCO COME LA NATO è POTUTA FINIRE NEL NAZISMO! ] e a me mi fanno parlare soltantoperché i miei blogger non li legge nessuno: ecco perché  Google AdSense, ID account: pub-0316771350888352 , si rifiuta di riconoscermi qualsiasi forma di pubblicità! [ 28/10/2015 TURCHIA. HITLER Ankara si prepara alle: 1. elezioni FARSA: 2. FINTI arresti di terroristi, e, 3. GENOCIDIO bombardamenti contro i kurdi, 4. EPURAZIONE DI TUTTO IL DISSENSO INTERNO: 5. COSì I NAZISTI PRAVY BILDENBERG MERKEL SPA ROTHSCHILD OBAMA GENDER SODOMA: MOSTRANO TUTTO IL VOLTO DEL LORO REGIME DI POLIZIA E MAGISTRATURA: TUTTI USURAI SENZA SOVRANITà MONETARIA, ALTO TRADIMENTO MASSONICO TROIKA! ] Fermati decine di sospetti a Konya, Kocaeli, Diyarbakir. L’esercito turco colpisce i kurdi a Tal Abyad, strappata allo Stato islamico. L’Akp, il partito di Erdogan, gioca la carta “o noi o il caos”. I sondaggi danno l’Akp al 41-43%.
=====================
Yason Phoenix. +HellxDesPairTruction Se vuoi cambiare il mondo in un cerchio di te, poi изменись con l'inizio stesso internamente. Mangi carne e di prodotti correlati ( salsiccia, gnocchi e polpette )? io bevo acqua (3 litri) e mangio frutta! è mia suocera, che ci compra della carne, e tutti sanno che non è facile guarire il cervello di una suocera lol.
===============
OCCIDENTE ONU AMNESTY è IL DIFFUSORE IDEOLOGICO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO! LORO STANNO PREPARANDO IL GENOCIDIO DI ISRAELE ED EUROPA! 23/10/2015 INDONESIA. Aceh, la sharia colpisce i gay: da oggi 100 bastonate a chi ha rapporti omosessuali. La punizione deve avvenire in pubblico per umiliare il trasgressore. Aceh diventa l’unica provincia a rendere illegali i rapporti fra persone dello stesso sesso. Leader islamico: “La legge salvaguarda la dignità della persona”. io credo che, se, gli islamici: insegnassero ad OBAMA GENDER DARWIN LGBT sodoma ideologia: COSA è la dignità della persona? LORO SMETTEREBBERO DI ODIARE ISRAELE: E DI ESSERE I COMPLICI DELLA LEGA ARABA SHARIA!
==============
22/10/2015 TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] Attentati ed elezioni: Ankara colpisce la stampa. Giornalisti minacciati e arrestati. La strage alla marcia della pace e il voto del primo novembre hanno rafforzato la censura. Almeno 20 cronisti sono finiti di recente in prigione, con accuse legate alla legge antiterrorismo. Attivisti internazionali confermano il “deterioramento” in tema di libertà di espressione. Nel mirino il presidente Erdogan.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 22/10/2015 ISRAELE-PALESTINA. Un altro attacco col coltello, due aggressori “neutralizzati”. L’attacco è avvenuto a Bet Shemesh, vicino a Gerusalemme. Quattro israeliani arrestati per aver linciato un giovane eritreo scambiato per “aggressore palestinese”. Per Benjamin Netanyahu il Mufti di Gerusalemme dell’epoca ha ispirato Hitler alla soluzione finale contro gli ebrei. Per lui: E PER UNIUS REI: palestinesi NAZISTI, e ISLAMICI NAZISTI sono i responsabili dell’Olocausto. Ma gli storici MASSONI israeliani lo contraddicono.
TURCHIA: ERDOGAN SULTANATO SHARIA, HA MINACCIATO OBAMA GENDER SODOMA E GLI HA DETTO: "SE TU CONTINUI AD ESSERE CONTRO SHARIA? IO TI TAGLIERò LA TESTA!" ] 21/10/2015 BANGLADESH, islamisti minacciano i media: Non fate lavorare le donne. Lettere minatorie sono giunte alle redazioni di 25 giornali. I terroristi intimano di non infrangere la sharia che impedisce alle donne di lavorare fuori casa. “Se non seguirete le nostre direttive e continuerete a pubblicare contenuti anti jihad, vi taglieremo la testa”.
===================
I SALAFITI: FINTI ALLEATI DI ISRAELE, I COMPLICI DEI FARISEI AFFILANO LE SCIMITARRE SHARIA! PRESTO L'EUROPA SI INSANGUINERà: PERCHé ISLAMICI PRETENDERANNO LA SHARIA! 23/10/2015 RUSSIA-USA-M.ORIENTE. Incontro Lavrov Kerry sulla Siria. Più tardi arrivano Arabia saudita e Turchia. Si cerca un dialogo diplomatico e una soluzione alla crisi siriana. Il destino di Bashar Assad divide i due fronti. Arabia saudita, Qatar, Turchia sono i più intransigenti. Il rischio è che il conflitto si diffonda in tutta la regione E SU TUTTO IL MONDO: E DOPOTUTTO è QUELLO CHE OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD VOGLIONO FARE: ROVINARE IL GENERE UMANO! 
===============
QUI ABBIAMO UN CATTOLITO ISLAMISTA, CHE SPUTA SUL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO, E VOMITA MENZOGNE SENZA UN POCO DI PUDORE: CONTRO ISRAELE! ED IO NON CREDO CHE DEI CATTOLICI DEVONO VIVERE COSì! ] È quanto afferma ad AsiaNews il prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di Fatah (è un'organizzazione politica e paramilitare palestinese, facente parte dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) per Gerusalemme e segretario esecutivo del servizio ai rifugiati palestinesi del Consiglio delle Chiese del Medio Oriente.
=================
prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah  HA DETTO: "E la leadership palestinese non può accettare le uccisioni DEI TERRORISTI “come un male necessario”.
==================
PER prof. Bernard Sabella, cattolico, rappresentante di SHARIA TERRORISMO Fatah, IN PALESTINA: è IN ATTO UN CONFLITTO ARMATO: TRA PARTI CONTENDENTI, ED è SU QUESTO ERRORE IDEOLOGICO, CHE LUI SNOCCIOLA L'ELENCO DEI CADUTI! IO INVITO IL VATICANO AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITà! ] [ Anche oggi si sono registrati nuovi attacchi all’arma bianca, con un soldato israeliano accoltellato nei pressi dell’insediamento di Gevaot. Il militare e il suo assalitore sono rimasi feriti in modo non grave e sono entrambi ricoverati in ospedale. Il bilancio delle violenze dell’ultimo mese è di otto morti sul versante israeliano e almeno 49 vittime palestinesi.
===================
IO PROPONGO LA PENA DI MORTE PER OBAMA GENDER BILDENBERG ] SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE! ] [ “Non dico che non dobbiamo provare a raggiungere la pace - sottolinea il leader cattolico di Fatah - ma anche da parte di Israele ci vuole più impegno. Tuttavia, se si guarda la situazione a Gerusalemme, a Betlemme, nei villaggi si vedono blocchi di cemento dappertutto. E non è questa la risposta giusta al problema”. La violenza non è mai giustificabile, aggiunge, ma è altrettanto necessario “il rispetto per il vicino”. http://www.asianews.it/notizie-it/Leader-palestinese:-%E2%80%9Cl%E2%80%99Intifada-dei-coltelli%E2%80%9D-%C3%A8-la-disperazione-di-un-popolo,-servono-risposte-politiche-35668.html
ALIAS IL VICINO TERRORISTA “il rispetto per il vicino”. è LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: CHE NEL TENTATIVO DI SOFFOCARE ISRAELE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO! SIRIA ED ISRAELE SONO L'ULTIMO BALUARDO PRIMA DELLA MATTANZA ISLAMISTA IN OCCIDENTE!
==========================
Yason Phoenix ] A [ +HellxDesPairTruction Predatori in paradiso non rientrano. Tutto il male sulla terra ( la guerra, la violenza, l'omicidio, aggressione ) tutti i peccati. Tutto da ciò che l'uomo mangia carne. Io non mangio carne per più di dieci anni, e MI sento benissimo! http://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8 ]IL REGNO DI DIO NON è QUESTIONE DI CIBO O DI BEVANDA, MA, è GIUSTIZIA VERITà, PACE AMORE, MISERICORDIA, PERCHé NON è QUELLO CHE ENTRA NELL'UOMO A CONTAMINARE L'UOMO MA, I SUOI PENSIERI MALVAGI ED IMPURI: CHE LO CONTAMINANO! IO NON HO PENSIERI MALVAGI ED IMPURI, MA, TUTTAVIA, IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, E, IO NON UN CONSACRATO RELIGIOSO COME TE! IL MIO MINISTERO è QUELLO DI USARE LA SPADA CONTRO GLI INIQUI! IL PROBLEMA DELLA CARNE PER ME è CHE è DIFFICILE NON TROVARE UNA CARNE CHE NON SIA INQUINATA, TOSSICA, E LA PRODUZIONE DI CARNE: INOLTRE INQUINA TROPPO IL NOSTRO PIANETA! ANCHE PER QUESTO, IO NON GRADISCO MANGIARE CARNE!
=================
allora, sputiamo tutti contro Israele, perché, non è pericoloso e non ha conseguenze! ] [ PRENDIAMO ATTO CHE PER NOI NON HA CONSEGUENZE LETALI IMMINENTI: IL CRITICARE IL POTERE MASSONICO e satanico usurocratico Occidentale regime bildenberg: dove ancora si può parlare liberamente: in mezzo ai filtri della CIA google A.I. DATAGATE 322 NWO: e come nel caso mio, non c'è nessuno, che, ti sta ad ascoltare! E CHE NON è FACILE PER UN CRISTIANO SOTTO IL NAZISMO SHARIA DI CRITICARE LIBERAMENTE, gli orrori islamici: SENZA ESSERE UCCISO IMMEDIATAMENTE, QUINDI QUESTI CRISTIANI SOTTO ISLAM NON HANNO DIRITTO di PAROLA: per finire di sputare contro i martiri cristiani, in tutto il mondo sharia! COME NON HA NESSUN VALORE LA PAROLA CHE PUò USCIRE DA UN TERRITORIO: SOTTO UN qualsiasi sharia GOVERNO ISLAMICO NAZISTA: sotto tutela ONU AMNESTY NATO! ] allora, sputiamo tutti contro Israele, perché non è pericoloso farlo! [ “Quello che dobbiamo fare noi palestinesi - spiega - è attuare una forma di resistenza non violenta ed elaborare una strategia positiva anche se Israele non ci lascia uscire dalla Cisgiordania”. “Il governo attuale di Israele - nota con rammarico - non vuole uno Stato palestinese indipendente, ma un esecutivo docile che cooperi con i militari per la loro sicurezza. Questa non è una visione di pace, ma una occupazione sotto altro nome che non possiamo accettare.
====================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo
==============
Yason Phoenix ] [ to ] +HellxDesPairTruction Cristo disse che amate i nostri fratelli più piccoli (animali). L'uomo farcito in grembo, per la festa del suo stomaco. E questo è atroce davanti a Dio. La carne ci è stato imposto da satana, che indossò la maschera di Dio. Non tutto ciò che è scritto nella bibbia da Dio, ma diabolica di tutta l'umanità. Verità e bugie, di miele e di merda, non ne mangerai". ] answer [ Gandhi decise, ad un certo punto: di non unirsi più sessualmente con sua moglie! IO HO UNA MOGLIE CRETINA, E PER ME è LO STESSO COME GANDHI! e molti decidono di non mangiare carne! OK! MA IL PROCESSO DI ILLUMINAZIONE INTERIORE, è ANCHE UN PROCESSO DI EVOLUZIONE SPIRITUALE INDIVIDUALE! tu non puoi scrivere una BIBBIA NUOVA, per conto tuo e non puoi neanche imporre la tua maturità spirituale a che è più debole di te spiritualmente! PERCHé, OGNI PESO DA PORTARE: è PROPORZIONATO ALLA FORZA DELLA TUA CONOSCENZA E DELLA TUA FEDE! ma, io non credo che tu potresti arrivare troppo lontano demonizzando la BIBBIA, infatti io sono un fondamentalista biblico! ed ammetto che poche citazioni sono state corrotte, come:  1. autorizzare i farisei a dare denaro ad interesse, e come: 2. calunniare il RE SALOMONE!

Salman ed Erdogan OBAMA GENDER DARWIN TALMUD AGENDA: si sono mangiati i siriani nella macelleria, per POTER PERMETTERCI di essere sensibili noi a tutto questo! /watch?v=yQGu6SURoHU ] ok noi abbiamo agguerite associazioni di animalisti che non dovrebbero permettere questi abusi! В защиту коров !  ] [ credo che un protocollo di allevamente e macellazione di animali deve essere imposto in tutto il mondo! ] [ Pubblicato il 18 set 2014 ] [ Спускаясь в ад, вы хотите оказаться в раю, потому что ваши души черствы, и не способны распознать грязь в ваших мыслях от поедания мяса. https://youtu.be/yQGu6SURoHU
Yason Phoenix ] to [ +HellxDesPairTruction https://youtu.be/JBZVbdk1llE Apocalisse Di Giovanni Il Teologo, L'Apocalisse 17:4] [ ANSWER ] REALLY OBAMA DARWIN GENDER: IS USA iBabylon, 322 SpA FED IMF SPA, Rothschild Ishtar Enlightening on the World: NWO Rothschild Bildenberg: JaBullOn satanic culto! Ovviamente le religioni e TUTTE le realtà del mondo sono sotto questo influsso demoniaco: MA, NON SONO IL MALE IN SE STESSO, RESISTONO CON EROISMO E POSSONO ESSERE MIGLIORATE! IO SONO QUì PER AIUTARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! ED IN REALTà NON ESISTE QUALCOSA CHE è PIù GRANDE DELLA MIA FEDE! [ Apocalisse 17:3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. Babilonia è descritta come una grande prostituta seduta sopra ad una bestia con sette teste e dieci corna. Apocalisse 17:4 La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Apocalisse 17:5 Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra».

EIH OBAMA GENDER DARWIN spa BILDENBERG ROTHSCHILD nwo ] lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità! ] tu hai sentito quello che ha detto il mio amico? tu sei la più grande puttanazza THE WHORE OF BABYLON !! ] [ la più grande troia di satana tra tutte le puttane regine: che sono mai comparse su questo pianeta! https://youtu.be/JBZVbdk1llE lo so che la cosa non potrebbe piacerti: ma, io credo che lui abbia detto la verità!
Yason Phoenix [ TO ] +HellxDesPairTruction Будь осторожен, что бы не прельститься, возомнив себя спасителем, ибо таких людей на земле очень много, которые думают, что только они рождены для великой цели. С тебя достаточно слов Иисуса Христа и твой труд над собственным совершенством. Глядя на тебя и другие тоже будут изменятся в лучшую сторону. Желаю удачи ! Fai attenzione, che non sarebbe прельститься, возомнив te salvatore, perché queste persone sulla terra molto, che pensano che solo loro sono nati per un grande scopo. Con te è sufficiente parole di Gesù Cristo e il tuo lavoro nel corso della propria perfezione. Guardando su di te e anche gli altri saranno cambieranno in meglio. Vi auguro buona fortuna! ] io non ho UN PROBLEMA DI PROTAGONISMO PERSONALE: IO SONO QUì NON PER COLPA MIA! [ ogni opera buona può essere fatta soltanto, dal Signore: ecco perché lo strumento che lui usa? lui è senza gloria! e se deve essere uno strumento diverso da me? Questo è conveniente per me! [ IL GRANDE SCOPO DI QUESTE PERSONE (FARISEI E SALAFITI) è QUELLO DI: INNALZARE LA POTENZA DI SATANA: califfato NWO, IL GUFO SPA JABULLON ALLAH AKBAR BILDENBERG! IL MIO SCOPO, invece, è DIVERTIRMI A VEDERLE MORIRE! PERCHé, IO NON ODIO NESSUNO, E QUINDI IO FARò LA FRATELLANZA UNIVERSALE CON I LORO FIGLI! QUESTA è quella GENERAZIONE maligna DEGLI EBREI usurai rothschild CHE DOVEVA MORIRE NEL DESERTO, MA, niente paura: io farò le 12 tribù di Israele, con i loro figli! perché soltanto I LORO FIGLI SOLTANTO potranno ENTRARE NELLA TERRA PROMESSA!
===================
non possiamo più pensare ad incidenti di questo tipo! [ Aereo russo precipita su Sinai, guasto A bordo 224 persone, tra cui 17 bambini ] costruiremo aerei con sedili galleggianti ed eittabili all'esterno: e dotati di paracadute! Sono circa 12.000 i piloti che a tutt'oggi devono la vita ad un sedile eiettabile


Lucie Giuntini
BISOGNA STERILIZZARLI I MUSULMANI TUTTI CE NE SONO TROPPI ANNO DIRITTO A 4 MOGLI O CI UCCIDERANNO TUTTI PIU SONO E PIU PRENDONO POTERE CI SI DEVE DECIDERE E SUBITO
 16 minuti fa
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Lucie Giuntini PER DUE VOLTE, IL GENERE UMANO HA RISCHIATO, DI ESTINGUERSI PER COLPA DI QUESTE BESTIE SHARIAN NAZI ONU DI SATANA! QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD HA VOLUTO CONTRO DI NOI E CONTRO ISRAELE!
Caligola Caligo
non tutti i musulmani sono terroristi ma, tutti i terroristi sono musulmani (dacia )
====================
Tommy Skörd https://www.facebook.com/tommaso.vendemmia SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
==========================
Tommy Skörd Lorenzo UniusREI Kingdom Ai tempi Dell'antico testamento SI FACEVANO SACRIFICI UMANI, E PRATICHE ABERRANTI, DI OGNI TIPO, DEL TIPO SODOMA GENDER A TUTTI!. E PIù VI ALLONTANATE DA CRISTO? PIù VI AVVICINATE AI DEMONI! PARLARE MALE DELLA CHIESA PER AIUTARE LA DEMOCRAZIA DI ROTHSCHILD BILDENBERG? VOI SIETE COTTI!
 UN ALTRO GRUPPO DI BESTEMMIATORI SACRILEGHI! SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
https://www.facebook.com/pages/io-sono-CONTRO-la-chiesa-cattolica/134843439920820
===================
IO SONO SICURO, QUALCUNO QUì, PUò ESSERE AIUTATO! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V., Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O CON I SATANISTI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE AL DIAVOLO DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
Il disegno di legge per abolire la legge sullo status speciale del Donbass è in valutazione al Parlamento ucraino, si dice sul sito dell'organo legislativo.
Il disegno di legge è stato presentato dal leader del Partito Radicale Oleg Lyashko.
Tale mossa è stata fatta da Kiev in risposta alle elezioni tenutesi il 2 novembre nelle Repubbliche popolari separatiste di Donetsk e di Lugansk. Alle elezioni del capo della Repubblica popolare di Donetsk ha vinto il Premier Alexander Zaharchenko, a Lugansk ha preso la guida il capo attuale della Repubblica Igor Plotnitskij.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Parlamento-ucraino-registra-la-legge-per-abolire-lo-status-speciale-del-Donbass-3057/
putin vladimir, Benjamin Netanyahu -- NON è COLPA NOSTRA! COSì COME IL NWO HA IMPOSTATO LE COSE, LA GUERRA NUCLEARE NON PUò ESSERE EVITATA! IO VOGLIO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PRIMA DELLA GUERRA CONVENZIONALE! SOLTANTO, CHI DARà, SPARERà IL PRIMO COLPO, POTRà VINCERE QUESTA GUERRA! I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-filo-ue-corteggiano-ultradestra_ecb312cb-1111-40e9-8c8d-84fcf93501a3.html
Retweeted Alleanza Cattolica (@ACattolica):
Eccoci qua. Negli Stati Uniti si cominciano a perseguire i pastori che si rifiutano di "sposare" gli omosessuali... http://t.co/FFmEiDyM6B
Usa: un messaggio ai sacerdoti Celebra le "nozze" gay o vai in galera
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
fb.me @AndreaMorigi on Twitter
 Lorenzo UniusREI Kingdom IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
 25 ottobre alle ore 15.55 Mi piace
 Alessandra Boga No comment..
 Lorenzo UniusREI Kingdom NON C'è POSSIBILITà, PER NOI, DI SOPRAVVIVERE ISLAM SHARIAH è SATANISMO! NOI DOBBIAMO PREPARCI AL PEGGIO! LONDRA, Tornano in patria prima del previsto le reclute libiche giunte in Inghilterra per essere addestrate dalle truppe britanniche. Cinque dei 300 militari di stanza in una base vicino a Cambridge sono stati accusati di violenze sessuali, tra cui aggressione e molestie a donne e lo stupro di un uomo. Il ritorno in Libia era previsto in teoria per fine novembre. Il ministero della Difesa di Londra ha comunque sostenuto che la maggior parte delle reclute libiche ha risposto bene all'addestramento.
 Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
 i soliti islamici stupratori e l occidente ancora zitto
 Alberto Valli Top Commentator Università degli Studi di Milano
 Ne combinano di tutti i colori quest'islamicinon c'e' piu' da stupirsi di nulla. Sono tra le nazionalita' che hanno violentato piu' autoctoni e persone immigrate in ogni paese dove sono andatirispetto al totale di tutte le nazionalita' immigrate.
===========================
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
========================
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
 Lorenzo UniusREI Kingdom chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
 Lorenzo UniusREI Kingdom MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
==================
mi piace questa pagina interna! non vi potete fidare della Marina visto, che, il suo Ammiraglio prende 340.000euro al mese! ma, se, la UE non rivendica la sua sovranità monetaria, e continua a pagare ai Rothschild il nostro denaro ( SIGNORAGGIO BANCARIO ) ad interesse(debito pubblico), si andrà al muro contro muro, tra ricchi e poveri, si andrà ad una guerra mondiale, che, non potrebbe mai essere vinta dalla UE: un disastro: la UE mediterranea: è stata regalata agli islamici! la UE del nord, diventerà Russia! IL SANGUE SCORRERà PER LE STRADE, COME IL SANGUE DEI FIUMI! a tutto questo? voi dovrete essere preparati! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
se scoppia la guerra mondiale? tutto quello che arriva ai confini con la Francia: sparirà! non ci potranno essere meno di 5 miliardi di morti! ed i vivi superstiti invidieranno i morti! PER SFAMARSI? SI RICORRERà AL CANNIBALISMO! ERDOGAN POTREBBE OTTENERE, ED ARRIVARE A: SPAGNA E ITALIA, ECC..
Poroshenko, modificheremo status sud-est.. QUESTI NOSTRI MASSONI EUROPEI CI STANNO PORTANDO ALLA ROVINA TOTALE!
"Ma ciò non vuol dire abbandono accordi di Minsk" con la Russia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/poroshenkomodificheremo-status-sud-est_8f4623d8-ea6b-4111-9d4a-053c411db9d9.html
IL POPOLO NON è MAI ILLEGITTIMO O ILLEGALE!
Ucraina: Mogherini, rischio fine dialogo! si PUò otteneRE UN DIALOGO, CON PERSONE ONESTE, TRA, PERSONE ONESTE, NON CON CHI HA SPUTATO CONTRO LA NOSTRA COSTITUZIONE PER REGALARE AI ROTSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!
Dopo elezioni est "illegittime", dice Lady Pesc
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-mogherini-rischio-fine-dialogo_1509c440-15da-4c58-89b7-a3ebbe573ca9.html
Emma Traversa AVE MARIA AIUTACI
Lorenzo UniusREI Kingdom IL PROFETA DANIELE ATTRAVERSò LA FORNACE, PER FONDERE IL BRONZO! QUINDI, LA PAGLIA BRUCERà, MA, NOI PASSEREMO INCOLUMI!
Emma Traversa LODATO SIA IL SIGNORE
Lorenzo UniusREI Kingdom AMEN! ALLELUIA! C'è TROPPA MALVAGITà NEL MONDO! SE, IL MONDO NON SI CONVERTE, PER RITORNARE A DIO. QUESTO SISTEMA DI INIQUITà CROLLERà!
========================
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
E' palestemente una manovra per cercare di disallineare l'Egitto dalla Russia che da un po' di tempo non si fida più degli americani e tanto meno delle sue strategie e sistemi d'arma Cioè la CIA e quindi gli USA e tutti i loro alleati vogliono ricattare il Gen. e presidente Al Sisi
 Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
 QUESTO è UN SISTEMA VERGOGNOSO, QUANTO SPREGEVOLE, PER KING SAUDI ARABIA, DI RIPRENDERSI INDIETRO, I SOLDI CHE HA REGALATO ALL'EGITTO, UTILIZZANDO IL TERRORISMO! L'UNICA STRADA CHE, HA L'EGITTO ORA, è QUELLA DI ABOLIRE LA SHARIAH E DI APPLICARE IL COPRIFUOCO! IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti.
==============================
SATANISTI CIA 666, MASSONI BILDENBERG ANTICRISTI USURAI ROTHSCILD DATAGATE, 322 KERRY, OBAMA GENDER, MERKEL MOGHERINI TROIKA.. ECC. ECC... E COSA VI POTETE ASPETTARE DI BUONO: DA TUTTO QUESTO? ALLORA, SEMPRE, DI MALE IN PEGGIO, FINO ALL'INFERNO!
 E' la Gran Bretagna il Paese dove e' stato compiuto il maggior numero di omicidi 'originati' su Facebook. Lo rivela uno studio dell'università di Birmingham, il primo ad analizzare l'impatto dei social network nei comportamenti criminali, si legge sul Times. La ricerca, condotta tra il 2008 e il 2013, ha calcolato che sono almeno 48 i delitti compiuti in qualche modo 'sotto l'influenza di Facebook' e che 26 hanno avuto luogo nel Regno Unito.
======================
PUTIN -- VEDO CON PIACERE, CHE TU HAI INCOMINCIATO, A RICOSTRUIRE UNA IDENTITà CULTURALE PER IL POPOLO RUSSO.. MA, NON CREDO, CHE, TI SERVIRà RIMANERE CON STALIN, CHE, è UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD PER DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO, E, POI, INVENTARE: PENSARE ALLA STRONZATA DI UNA FANTOMATICA COLONNA NEMICA DELLO STATO! NO! IL COMUNISMO DOVEVA SACCHEGGIARE LE PROPRIETà, DI QUELLI CHE MANDAVA A MORIRE PER SOPRAVVIVERE ECONOMICAMENTE.. FARAI MEGLIO A RISALIRE A CIRILLO E METODIO, ED AI VALORI MIGLIORI DELLA MONARCHIA, COME ALL'ANIMA CRISTIANA RUSSA! QUì C'è MOLTA TEOLOGIA E SPIRITUALITà.. NON TIENI SU, UN POPOLO LACERATO DALLA GUERRA MONDIALE, CON LE PANZANATE DEI COMUNISTI.. SMETTILA. O I MARTIRI CRISTIANI TI PRENDERANNO A CALCI IN CULO!
Il Patriarca Cirillo esorta i russi ad unirsi ed evitare i tempi cupi.
La laica Giornata dell'Unità Nazionale che oggi celebrano i russi, ha coinciso con la celebrazione dell'icona della Madonna di Kazan', molto venerata in Russia. Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha tenuto una liturgia nella Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino.
Sua Santità ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Ha ricordato che durante i tempi cupi e le sanzioni antirusse bisogna pensare al bene nazionale e di tutta la Russia. Non cedere alle provocazioni, perché il loro obiettivo è peggiorare la vita in Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Patriarca-Cirillo-esorta-i-russi-ad-unirsi-ed-evitare-i-tempi-cupi-1477/
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
 Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
 GLI USA SONO GLI SCIACALLI 666 FMI SPA USURAI, PREDONI IMPERIALISTI GMOS, DEL GUFO DIO AL BOHEMIAN GROVE MARDUK! MA, LA RUSSIA HA LA CIVILTà UMANISTICA! quindi, la Russia aiuterà i suoi amici, in modo leale! Se, Bush 322 Kerry non erano dei demoni: VERI SACERDOTI LAVEY DI SATANA I CANNIBALI? poi, la Russia non sarebbe mai stata costretta, a dare il nucleare alla shariah iraniana, ed a chiudere la bocca, contro, i crimini del nazismo shariah! QUESTI SATANISTI AMERICANI HANNO AVUTO UN PESO SPECIFICO COSì MALEFICo, CHE HANNO PORTATO TROPPO IN BASSO, tutti I VALORI MORALI DI TUTTO IL PIANETA! INFATTI MUSULMANI SONO DIVENTATI ISLAMICI assassini, pronti a sgozzare chiunque! E COME LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE ISIS AL-NURSA, ECC..? SE PER I LORO POPOLI SONO QUELLI GLI EROI SANTI, IL MODELLO DA SEGUIRE! E POICHé, PER LORO è NORMALE FARE IL GENOCIDIO, IN CASO DI GUERRA, CONTRO, QUESTI ISLAMICI NOI NE AVREMO LA PEGGIO!
[[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Egitto l'ha fatto in risposta all'attivazione dei guerriglieri che hanno ucciso sulla penisola del Sinai più di 30 militari. Al Cairo ritengono che gli aggressori avevano un sostegno da parte palestinese. [[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Israele ha aperto entrambi i valichi al confine con la Striscia di Gaza i cui lavori erano stati sospesi la settimana scorsa dopo un attacco missilistico da parte della Palestina.
L'apertura del posto di blocco "Kerem Shalom" per il trasporto di merci e del posto di blocco "Erez" per il passaggio di persone hanno ristabilito il collegamento con il mondo esterno dell'enclave con un milione e mezzo di cittadini, che dalla fine del mese di ottobre è stato bloccato anche da parte dell'Egitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Israele-ha-aperto-il-confine-con-la-Striscia-di-Gaza-6752/
IO NON ESITEREI A FUCILARE, QUESTI CRIMINALI ONU: PER ALTO TRADIMENTO, CHE, LORO HANNO SPUTATO CONTRO, I PROPRI VALORI: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI 1948, PER DIVENTARE IL SUPPORTO DEI NAZISTI SHARIAH CONTRO, ISRAELE, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! PER DENARO, QUESTI VENDEREBBERO ANCHE LE OSSA DELLA MADRE DAL CIMITERO! PERCHé L'ANIMA AL DIAVOLO, NON SI PUò VENDERE PIù DI UNA SOLA VOLTA SOLTANTO! ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO: INFATTI, è IL VERO NEMICO GIURATO DI ISRAELE, ED AMICO DI OGNI SCHIFEZZA MASSONICA USUROCRAZIA ROTHSCHILD!
Ban Ki-moon ha condannato le elezioni in Ucraina orientale
Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente".
Intervenendo alla riunione straordinaria del Consiglio permanente dell'OSCE, Ban Ki-moon ha invitato tutte le parti a sostenere immediatamente l'attuazione degli accordi di Minsk per stabilire la pace e la stabilità in tutta l'Ucraina.
Secondo le sue parole, il conflitto non solo uccide le persone "a terra e in aria", ma porta con sé anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
LA REVOCA DELLE SANZIONI è INUTILE, PERCHé TU NON PUOI PIù METTERE IN GABBIA L'UCCELLO CHE TU HAI FATTO FUGGIRE! I NOSTRI POLITICI MASSONI, HANNO FATTO GLI INTERESSI DEI SATANISTI E NON DEI LORO POPOLI!
CE: la revoca delle sanzioni dell'UE contro Russia è possibile nel 2015. La Commissione europea prevede la revoca delle sanzioni dell'UE contro la Russia nel 2015, si dice nelle previsioni economiche autunnali della CE.
Le sanzioni economiche dell'Unione Europea sono state introdotte per un anno a causa della situazione in Ucraina.
La loro revoca avverrà automaticamente se, prima di quel momento, tutti i 28 Paesi dell'UE non raggiungeranno una decisione unanime sulla loro proroga.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CE-la-revoca-delle-sanzioni-dellUE-contro-Russia-e-possibile-nel-2015-1456/
    PorteAperte.it     04 novembre 2014, foglio Da donna a donna
La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.
    5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.   
Nigeria: per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
Sintesi: in un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano, supportato da altri, sembra continuare i negoziati, resi difficili dalle fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.
"Le abbiamo fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200 ragazze rapite a Chibok (nella foto 3 padri di alcune di loro) si sono convertite all'islam, che confessano essere la migliore religione. I loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire", sono le parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram, Abubakar Shekau, in un video distribuito ai media alcuni giorni fa. Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile classico Boko Haram, ma chi parlava era troppo distante per distinguerne la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo con qualcuno? State parlando con voi stessi?", afferma l'uomo nel video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano che, la settimana scorsa, aveva continuato a nutrire la speranza che l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.
L'insicurezza nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e saccheggi, così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi (stato Adamawa), sono state uccise decine di persone mentre a migliaia sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche, bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale, avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto, che è nello staff della magistratura locale, è stato decapitato davanti a suo padre", ha riferito Isaac, un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre 6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare questi rapporti, indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si sono diretti verso il campo profughi a Yola, la capitale dello stato di Adamawa. Ma non si sentono al sicuro, perché i Boko Haram si sono vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di attentati persino al campo profughi, spingendo molti a partire per Numan, una città a circa 48 km da Yola", spiega ancora il nostro Isaac. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori negli attacchi ai villaggi", ha concluso Isaac.
I negoziati devono fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram, e col fatto che ad approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti, specie bande criminali o cittadini consenzienti. Sono iniziate le Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
idop2014
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre. E' totalmente gratuitoDiventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a:
- info@porteaperteitalia.org -
============================
Change.org [ petizione Teatro PETRUZZELLI ]avviso di garanzia, istruttoria, registro degli indagati,
Ciao lorenzo, C'è una petizione che potrebbe interessarti: Un incontro pubblico per fare chiarezza sul Teatro Petruzzelli
Andrea Costantino, Bari, Puglia   
Firma la petizione. Michele Costantino, mio padre, ha scritto alla procura di Roma nell'ottobre 2012 per essere ascoltato e, nel silenzio, è morto il 4 agosto 2013. Io e la mia famiglia, con lui, abbiamo vissuto questa terribile vicenda che lo ha fatto ammalare.
Mio padre ha assistito la famiglia prorietaria del Teatro Petruzzelli per 20 anni a partire dalla data del terribile incendio doloso. Senza percepire un soldo e anticipando le spese legali. Fino al 2006 per il teatro faticosamente si era trovata una strada per tutelare l'interesse privato e sopratutto quello pubblico attraverso il coinvolgimento degli enti locali: Regione, Provincia e Comune. Poi un esproprio illegittimo e una gestione vergognosa e spendacciona hanno cambiato il corso degli eventi.
Mio padre ha denunciato con 6 esposti depositati in procura a Bari tutto quello che è accaduto, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Mi piacerebbe conoscere su questo punto cosa ne pensa Michele Emiliano. Per questo chiedo pubblicamente di incontrarlo. Firma la petizione.
 https://www.change.org/p/un-incontro-pubblico-per-fare-chiarezza-sul-teatro-petruzzelli?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=171024&alert_id=camiTAhJrq_iTWOTWkU%2FJOGyazOAo%2Ff0gKoBRqLSrb8vpi1YVHLddU%3D
Change.org? ? 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA
a: Michele Emiliano, Sindaco di Bari
Questo è un estratto del testo della lettera che il prof. Michele Costantino, mio padre, ha inviato al procuratore:
"Ill.mo sig. dott Giuseppe Pignatone,
Ho vissuto dal 14 novembre 1991 (due settimane dopo l'incendio doloso del teatro Petruzzelli) la vicenda di questo teatro. Credo che a molti miei concittadini questa vicenda possa essere utile per conoscere la funzione delle regole che chiamiamo "diritto"; per capire le condotte di coloro che rivestono ruoli pubblici, magistrati compresi; per cambiare certi modi di "fare politica".
Perciò, Le chiedo di essere sentito come persona informata dei fatti.
Potrei essere utile per fornire e mettere in ordine la documentazione "ufficiale" che è stata formata in questi anni e confrontarla con i messaggi divulgati nella comunicazione di massa: nell'uno e nell'altro caso, a volte si tratta di contenuti illusori e assolutamente falsi e non è difficile valutare le condotte da ruffiani, da servi e da burattini dei loro autori e responsabili.
Nel 2006 è stato concepito un disegno criminoso.
Il sottoscritto, nella qualità, chiede di essere ascoltato come persona informata dei fatti che ha partecipato all'evolversi della vicenda, al fine di cooperare a individuare i responsabili politici, le autorità giudiziarie penali, civili e amministrative, nonché i funzionari dello Stato, e le poche persone interessate che hanno concepito tale disegno e lo hanno attuato con coloro che hanno gratificato, come risulta dalla scheda allegata Confido che Lei vorrà accettare i miei saluti più cordiali, credendo sia alla funzione della vita (Seneca, De brevitate vitae), sia alla fede di agire "secondo ragione" (Ratzinger, Fede ragione università)."
Cordiali saluti, [Il tuo nome]
============
Sostenitori: Max Laif ITALY
 firmo perché Bari è nella merda tra clandestini, negri, criminalità, strafottenza, sporcizia e la colpa è solo di chi diceva vigliaccamente... "Bari è una delle città più sicure d'Italia"!!!
 Christian Pompilio ITALY Firmo perché ritengo che questo signore abbia fatto più male che bene alla ns. città
 Firmo perché chi non ha nulla da nascondere non dovrebbe temere nessun confronto!!
 Giulio Costantino NAPOLI, ITALY
 perchè persone come il Prof. Michele Costantino meritano il massimo rispetto e considerazione
 antonio romano ITALY
 per la sicurezza.
 Sergio Sabatti ITALY
 Firmo perchè, in democrazia, la chiarezza dovrebbe essere alla base di ogni azione da parte degli amministratori pubblici, soprattutto se si tratta di... ex uomini di Legge!
 patrizia colonna ITALY
 Sto firmando perché é una battaglia importante
 Nicola Bartolomeo ITALY
 Perché sarebbe utile per evitare che anche la Regione finisca nella mani di chi ha distrutto Bari
 licia d'addario ITALY
 perchè sia fatta finalmente luce su questa vergognosa vicenda
 Maurizio Colamonico ITALY
 Verità
 Mario marinoni ITALY
 firmo perché voglio bene alla città di Bari
=================
Stop al vitalizio agli ex parlamentari condannati per mafia e corruzione
Destinatario: Camera dei Deputati, Giunta per il Regolamento e Senato della Repubblica, Giunta per il Regolamento
Sponsorizzata da: Libera e Gruppo Abele
Basta una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione, truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Riparte il futuro e più di mezzo milione di cittadini chiedono da tempo a gran voce che tutti i dipendenti pubblici e i rappresentanti politici siano chiamati a rispettare codici etici più efficaci e concretamente applicati.
Deputati e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il quale il mandato istituzionale va assolto "con disciplina e onore".
Firma ora per chiedere la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati.
Riparte il futuro è una campagna promossa da Libera e Gruppo Abele.
www.riparteilfuturo.it
============
Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri - Ezra Pound
==================
I BANCHIERI E L'OTTAVO EDIFICIO. Basta complottismi e dietrologie, atteniamoci ai fatti ed organizziamoci.
http://www.giacintoauriti.eu/
1) Il fallimento di Lehman Brothers era l'"ottavo edificio", la cui demolizione è stata pianificata a seguito di un braccio di ferro intervenuto tra BANCHIERI CENTRALI e BANCHIERI D'AFFARI, i primi assimilabili ai bombardieri aria-terra, i secondi alla fanteria sul campo che avanza dopo il bombardamento ….Il risultato della crisi del 2007-2008 è stato infatti solo uno: che I BANCHIERI D'AFFARI SI SONO INCUNEATI TRA LE BANCHE CENTRALI ED I GOVERNI.
2) Per conseguire questo occorreva un EVENTO SCATENANTE, il 9/11 DELLA FINANZA, ovvero il fallimento di un pilastro bancario che resisteva da 100 anni, la Lehman Brothers appunto..... Il risultato del fallimento di Lehman è stato che tra FED e BCE sono stati iniettati $3-4 trilioni di dollari, non nel "sistema" come genericamente si dice, ma DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DELLE BANCHE D'AFFARI ACCESI PRESSO LE BANCHE CENTRALI, affinché le banche d'affari li prestassero ai Governi lucrando senza rischio sul differenziale di tassi.
3) Ben equipaggiata, la fanteria ha quindi avuto l'ordine di entrare nel territorio bombardato, iniziando ad acquistare a mani basse titoli del debito pubblico dei singoli Paesi, da USA a Europa...... Prova ne è che tra USA e Eurozona il Debito/PIL è salito mediamente dal 70% al 100% in soli 6 anni (2008-2013), evento senza precedenti.
PERCHE' I BANCHIERI D'AFFARI HANNO ASPETTATO FINO AL 2008?
Perché negli anni '90 erano impegnati con le PRIVATIZZAZIONI mentre negli anni 2000 hanno inventato la BOLLA IMMOBILIARE…..e siccome "the show must go on", occorreva dare continuità all'azione…..occorreva un nuovo "business driver" come lo chiamano nella City, un nuovo strumento per attaccare la ricchezza privata….il DEBITO PUBBLICO dei Paesi, appunto, sul quale, però, erano già accovacciati i banchieri centrali.... (da qui il braccio di ferro).
Ma come in un effetto domino, questa crisi creata artificialmente genererà una nuova ondata di privatizzazioni e svendite di beni privati perchè i Governi e le famiglie non hanno moneta per pagare, così i banchieri d'affari avranno il lavoro assicurato per un altro decennio. E' chiaro?
Signor Draghi, una volta nella vita, come atto di responsabilità, come sussulto di umanità verso popolazioni stuprate dalla vostra ingordigia, perché non dite la verità? Perché non spiegate che da 7 anni non fate altro che rimpinguare i banchieri d'affari, imponendo alle famiglie una austerità artificiale che serve soltanto a rafforzare la VOSTRA moneta?
Comunque, Draghi, io non confido nella sua comprensione, ma nel coraggio di donne e uomini liberi che non dispongono della sua capacità finanziaria, ma hanno una cosa che non si compra e che lei non conosce: la DIGNITA' e l'AMORE per la propria terra.
Da queste donne e da questi uomini, glielo giuro, non avrete mai tregua. Alberto Micalizzi
========
riceviamo e pubblichiamo la lettera di Alberto Micalizzi
SCHIENE DRITTE
Cari amici
Chi tra voi mi conosce meglio sa che queste poche righe sono scritte con il cuore. Sono reduce da una custodia cautelare seguita a fatti rispetto ai quali alcune vittime, in primis il sottoscritto soprattutto in quanto "docente di una prestigiosa università", sono state scambiate per potenziali carnefici, e fatte oggetto di una campagna mediatica e denigratoria di inaudita violenza.
Ho 46 anni e qualcuno mi ha fatto osservare che oltre ad aver dedicato una vita allo studio dell'economia e della finanza, in fondo non ho mai aderito a logge massoniche né a "club" esclusivi, non ho mai avuto tessere di partito, non ho mai aderito a congregazioni religiose, ad associazioni sindacali, industriali o di "ex-studenti", e non mi sono mai genuflesso verso baroni universitari o magnati dei media …..forse ho esagerato per un Paese dove si diventa primi ministri per designazione di Goldman Sachs.
PERO' IN COMPENSO HO FATTO ALTRO…
ho ritenuto serio auto-sospendermi dal ruolo di ricercatore universitario all'avvio delle indagini, ho denunciato pubblicamente l'operato di soggetti quali NOMURA, MORGAN STANLEY, LEHMAN BROTHERS, STANDARD&POOR'S, MOODY'S e FITCH, tutti soggetti già inquisiti per reati quali manipolazione di mercato e truffa aggravata presso procure italiane ed estere, ho pubblicato articoli contro Blackrock, la Troika, il governatore della BCE, il MES, gli ultimi Ministri dell'economia ed altri comprimari nella corsa allo smembramento del Paese e dell'Europa.
Poi, essendo per carattere e per formazione abbastanza preciso nell'analisi quantitativa (lascito di anni di dottorato di ricerca), ammetto di aver posto una cura particolare alla predisposizione dei dati e delle evidenze documentali. Questo lo dico soprattutto a "beneficio" dei miei DETRATTORI, che hanno causato molto dolore alle persone a me care, ma non a me. Per curiosità informo questi signori che dopo due settimane di detenzione mi sono offerto volontario per tenere allegri corsi su finanza e mondialismo ai detenuti. Son fatto così…
Agli stessi detrattori dico che io sono in ottima forma, fisica e mentale, e che su di essi ho predisposto una quantità massiccia di dati, precisi e ben organizzati, che li inchiodano. Sono tre anni che tramano nell'ombra, ma adesso è il tempo della resa dei conti e conosceranno la mia determinazione. Millantatori, calunniatori, estorsori, giornalisti corrotti e furbetti di quartiere: per una volta applicherò quel principio di "égalité" che non ho mai sentito mio.
Infine, ho cattive notizie anche per i BANCHIERI e i loro MAGGIORDOMI che ho denunciato in passato e che stanno sfinendo questo Paese: ho ripreso la mia attività di monitoraggio e denuncia e farò fronte comune con i ricercatori, gli attivisti e gli economisti seri che sono disponibili ad organizzare un progetto di controffensiva, ma non più soltanto a colpi di Facebook….
Coraggio! C'è un Paese per cui lottare.… con la schiena sempre dritta, senza fretta ma senza tregua!
Un abbraccio a tutti
Alberto
======================
di Alberto Micalizzi
Nessuno di noi può percepire la dimensione reale del pianeta terra, banalmente perché ci siamo sopra! Allo stesso modo, non possiamo renderci conto della dimensione della BOMBA FINANZIARIA prossima ad esplodere, perché ci siamo sopra….anzi peggio…ci siamo dentro!
Memorizzate soltanto DUE NUMERI: 20 e 0,15
IL PRIMO NUMERO: "20", sono i trilioni di dollari di esposizione su contratti (o "derivati") su tassi di interesse nei bilanci delle grandi banche d'affari (le famose "troppo grandi per fallire"). Stiamo parlando di un valore pari a circa 1/4 del PIL mondo (o se preferite 10 volte il PIL italiano).
In base a questi contratti le banche d'affari hanno assicurato altri (banche commerciali, aziende, famiglie) contro il rialzo dei tassi. Chi di voi ha un mutuo a tasso fisso? Bene, quel tasso fisso nasce dalla somma di due componenti: un tasso variabile + una polizza assicurativa. Come funziona la polizza? Finché i tassi scendono tutto va bene ma se i tassi salgono è come se si verificasse un sinistro, quindi la compagnia di assicurazione (in questo caso la grande banca) ripaga il danno, ed il danno è pari alla differenza tra il nuovo tasso (cresciuto) ed il vecchio tasso fisso.
IL SECONDO NUMERO: "0,15%", è il tasso medio che le grandi banche pagano alle banche centrali (FED e BCE) per rifornirsi di denaro. Per gli amanti della statistica, questo tasso era di circa il 4,5% nell'Ottobre 2008, quindi è crollato al minimo storico di sempre.
LA NOTIZIA E' CHE LA FED E' COSTRETTA A LASCIARE CHE I TASSI TORNINO A SALIRE... (E LA BCE DOVRA' SEGUIRE)
(non può più pompare liquidità e serpeggia ormai la consapevolezza che il dollaro sia carta straccia)
Questi due numeri spiegano tre cose in particolare:
a) Perché la FED ha ossessivamente iniettato oltre 3 trilioni di dollari nel mercato dal 2008 ad oggi per togliere dal mercato titoli spazzatura (altro evento senza precedenti)
b) Perché banche come Barclays e RBS hanno commesso reati di manipolazione dei tassi di mercato dal 2008 in avanti (ufficializzando dolosamente tassi più bassi di quelli reali)
c) Perché sono in atto guerre trasversali (valutarie, commerciali, militari) tra USA e resto del mondo.
Si potevano utilizzare parole più edulcorate per esprimersi, ma io preferisco badare alla sostanza.
=================
IL REFERENDUM? UNA ZAPPA SUI PIEDI! ( di Alberto Micalizzi )
Il referendum sull'Euro non è inutile come molti pensano, è DANNOSO.
Se vincessero gli anti-euro, cosa molto improbabile dato l'effetto narcotico che il pifferaio fiorentino eserciterà ancora per un po' sulla popolazione italiana, sarebbe liquidato come un segnale di "comprensibile malumore" ma non avrebbe alcun effetto concreto.
Se invece, come è probabile, vincessero i pro-euro, allora possiamo mettere per sempre una pietra sopra a qualsiasi ritorno alla sovranità monetaria. Perché darsi la zappa sui piedi in questo modo?
Mentre parliamo, lo Stato sta sottraendo liquidità al sistema in quanto preleva più di quanto spende e lo fa per pagare interessi passivi su una moneta che ha preso a prestito.
Dato che non ha più i mezzi per ripagare gli interessi deve utilizzare beni reali, svendendoli a prezzi ormai svalutati, in quanto la recessione ha indotto deflazione.
E la stessa cosa stanno facendo i propri cittadini, che perdono il lavoro ed il potere d'acquisto dei salari, a tutto vantaggio di un'austerità che serve soltanto a garantire ai banchieri che hanno prestato il denaro che quella maledetta moneta mantenga inalterata la propria funzione di dissanguamento della popolazione.
No, non è il referendum che serve, ma un PROGETTO ECONOMICO E POLITICO chiaro sul quale far convergere tutte le forze anti-Troika (perché l'Euro-moneta, ricordiamolo, è solo un pezzetto del problema….).
A) L'introduzione di biglietti di Stato e di strumenti consortili di pagamento NON-A-DEBITO;
B) L'impiego della CASSA DEPOSITI E PRESTITI per finanziare il rilancio delle piccole e medie imprese;
C) La denuncia alla MAGISTRATURA dei reati di attentato alla Costituzione da parte delle lobby bancarie;
D) La restaurazione di una governance pubblica delle aziende di telecomunicazione, di trasporto e dell'INDUSTRIA STRATEGICA in generale
sono i primi tasselli del progetto. E poi si va a rinegoziare i TRATTATI….
Cosi si esprime chi vuole cambiare le cose….se si vuole fare sul serio l'uscita c'è, ma finiamola con le scemenze....
Alberto Micalizzi
=====================
"LE TASSE SONO UN FURTO" - dott. Varone e prof. Padovani
Scritto da Redazione.
Un grande successo per la numerosa partecipazione all'incontro/dibattito dal titolo " Euro contro Costituzione" che si è svolto domenica 12 ottobre a Pescara ed al quale abbiamo presenziato. Oltre 150 persone presenti fisicamente e 1528 utenti collegati via internet, stando ai dati di www.abruzzolive.tv che ha curato la diretta streaming.
In "cattedra" c'erano il dott. Gennaro Varone, magistrato della Procura di Pescara, ed il prof. Cesare Padovani, docente dell'Università de L'Aquila (nonché membro del Comitato Scientifico della nostra Scuola di Studi Giuridici e Monetari ).
 L'impegno del dott. Varone nel diffondere la conoscenza sulla truffa ed incostituzionalità dell'Eurosistema è davvero encomiabile e a tale impegno si è aggiunto il supporto del prof. Cesare Padovani che ha dimostrato come sia matematicamente impossibile ripagare gli interessi sull'Euro che ci viene prestato e di conseguenza, come le tasse vanno a "succhiare" sangue dall'economia reale per ripagare Debito Pubblico alle banche detentrici dei titoli di Stato. Un prelievo fiscale "usurante" dovuto a leggi ratificate per accontentare i voleri dei soci della BCE, come ha dimostrato il dott. Varone che su questo aspetto si è molto soffermato evidenziando l'impossibilità di poter rispettare il pareggio di bilancio dello Stato con l'Euro.
L'impossibilità di consentire ad una comunità sociale chiamata RES PUBBLICA di essere "sovrana" a tutti gli effetti e soddisfare i fabbisogni della propria economiasenza una politica monetaria che impedisce di svolgere funzioni primarie sociali, di sicurezza, sanitarie, educative e di servizi.
" Uno Stato non può definirsi tale se non ha la proprietà della sua moneta per svolgere le sue funzioni" Sono state le parole del dott. Varone, che ci hanno ricordato quelle di Ezra Pound.
Il prof. Padovani ha illustrato come la massa monetaria in circolazione sia tutta di tipo "creditizio" e quindi a debito per gli Stati. L'ammontare della massa monetaria degli interessi esponenziali NON ESISTE FISICAMENTE IN CIRCOLAZIONE e quindi NON POTRA' MAI ESSERE RESTITUITA se non con l'espropriazione dei beni che garantiscono i Titoli di stato, ossia, con il nostro valore produttivo ed umano e con i nostri beni immobili Ma saremmo comunque ancora in debito. Proprio sul valore dell'uomo e del suo lavoro, il dott. Varone ha lanciato pesanti accuse alla classe politica che vuol continuare a restare in un sistema squilibrato dove, in nome della competitività, si ledono quei DIRITTI conquistati che altri Paesi hanno precedentemente abrogato, soprattutto nel mondo del lavoro.
" Una vera Unione si occuperebbe di collaborazione e cooperazione tra i vari Paesi e non di competitività tra gli stessi perché non si può competere con chi non ha le nostre stesse regole e con una moneta di cui non la proprietà e la gestione per poter compensare questi squilibri Una moneta che prendiamo in prestito dal sistema bancario che LA CREA DAL NULLA, in cambio della garanzia dei nostri valori prodotti. Se i valori li produciamo noi perché lo Stato si fa prestare soldi per farli circolare?"
Appare fin troppo ovvia la truffa.
"Con il prelievo fiscale il sistema bancario si riappropria dei soldi prestati allo Stato, e se aggiungiamo anche che con il Pareggio di Bilancio lo Stato deve recuperare fiscalmente questi soldi per pagare il debito Pubblico alle banche, appare ovvio che lo Stato ed i cittadini non avranno più soldi per far circolare l'economia. I cittadini saranno costretti a chiedere prestiti per pagare tasse e non per fare investimenti; così il Debito Pubblico si trasferisce al settore privato. Come si può crescere e competere se si fanno debiti per pagare altri debiti? Appare dunque chiaro che in questo sistema monetario, LE TASSE SONO UN FURTO perché non vanno allo Stato per svolgere le sue funzioni" ha concluso il dott. Varone.
Il tutto è stato illustrato matematicamente e graficamente dal prof. Cesare Padovani.
varone-1. I due relatori hanno concluso l'incontro invitando la gente a comprendere le problematiche facendo "formazione e informazione". Ed è proprio questo lo scopo della nostra Scuola con i corsi che saranno svolti anche via web, telematicamente. Senza la formazione non vi è consapevolezza ed informazione.
In caso di diffusione su altri siti e blog si invita a citare la fonte
=================
Il fallimento della Moneta Sovrana giapponese. Scritto da Redazione.
abenomics. Riportiamo un articolo scritto su http://phastidio.net/2014/10/06/recessioni-fatte-in-casa-o-della-tafazzinomics/ in quanto è ben documentato con le fonti che dimostrano il fallimento della politica monetaria giapponese e le sue ripercussioni sulla vita dei nipponici. I dati riportati nei link confermano ancora una volta le ragioni della Scuola Auritiana nel diffidare di applicazioni di teorie economiche che non conoscono il concetto giuridico di moneta, il suo VALORE CONVENZIONALE, in quanto l'Economia conosce solo il CONCETTO CREDITIZIO di Moneta, quello dell'emissione in PRESTITO. Anche il neolinguismo porta a confondere le persone tra concetto di Sovranità Monetaria dello Stato e "Stato a Moneta Sovrana". In questa confusione ci sono caduti anche molti di coloro che si ritengono "auritiani" e che hanno confuso l'oggetto con il soggetto, colui che beneficia della "sovranità" con l'oggetto al quale si vuol attribuire questo DIRITTO. Può mai esistere un oggetto che goda del Diritto di essere Sovrano? Quindi come può esistere una Moneta Sovrana? Semmai, è il cittadino ad essere "sovrano" della sua moneta, del suo strumento convenzionale di misura e scambio dei valori. La moneta non può rappresentare sè stessa. Sono molti coloro che cadono in questa contraddizione in termini dovuta al loro analfabetismo funzionale e si fanno abbindolare da falsi profeti maestri di Programmazione Neuro Linguisticacome i vari seguaci della MMT/MeMMT oppure di Neo-Post-Keynesiani che sono grandi estimatori dell'ABEnomics Insomma, anche gli "auritiani" cadono spesso nel tranello di coloro che parlano di MONETA SOVRANA facendo credere che si tratti di SOVRANITA' MONETARIA. Ci scusino tali auritiani se li accusiamo di analfabetismo funzionale ed auspichiamo che tornino sulla retta via che ha tracciato Giacinto Auriti. Le prove del fallimento della Moneta Sovrana sono evidentissime e documentate in questo articolo.
Il Financial Times segnala che le piccole e medie imprese giapponesi si troverebbero in condizioni congiunturali piuttosto problematiche, e questo avrebbe spinto il governo di Shinzo Abe a prendere posizione, con atti amministrativi e l'abituale moral suasion nei confronti delle grandi conglomerate, affinché "diano una mano". Sono gli effetti collaterali della struttura produttiva di un paese la cui leadership politica era convinta di aver reinventato la ruota.
In pratica, accade questo: l'aumento dell'imposta sulle vendite, dal 5% all'8%, entrato in vigore il primo aprile ad inizio anno fiscale, ha indotto una corsa agli acquisti (soprattutto di beni durevoli) nel primo trimestre solare dell'anno, con relativo mini boom che sta ora venendo puntualmente restituito, con interessi, alla realtà. Dopo un dato di Pil giapponese del trimestre aprile-giugno fortemente negativo (meno 7,1% annualizzato), l'andamento della produzione industriale resta debole, come testimonia anche il calo a sorpresa del dato di agosto.
La struttura dell'economia giapponese vede una miriade di imprese piccole e medie che sono fornitrici (e spesso sono banali terzisti) dei grandi complessi multinazionali. Questo determina una struttura fortemente duale del mercato del lavoro e dei prodotti. In pratica, l'occupazione garantita e le strutture retributive con bonus si concentrano nei grandi gruppi, mentre la flessibilità si scarica sulle piccole e medie imprese, che hanno occupazione in via di ulteriore precarizzazione ed i cui dipendenti difficilmente riescono a vedere qualcosa che ecceda la paga base.
Fatale, date queste premesse, che il potere contrattuale di questi terzisti verso i grandi gruppi tenda ad essere piuttosto limitato. Questo, tra le altre cose, si traduce nella difficoltà a traslare sui committenti i maggiori costi indotti dalla forte svalutazione dello yen, e di conseguenza in una forte compressione dei margini. Ecco quindi che il governo di Tokyo è costretto a correre in soccorso delle piccole e medie imprese che, secondo molti osservatori, starebbero ormai vivendo in condizioni di recessione conclamata. E come si fa a soccorrere le pmi, in Giappone? Sinora, in due modi. Da un lato, le agenzie governative potranno acquistare anche da imprese che non siano state costituite da almeno dieci anni (norma invero piuttosto bizzarra); dall'altro, il governo "invita" le organizzazioni industriali ed i loro associati a consentire ai propri fornitori di traslare i maggiori costi derivanti dal deprezzamento dello yen, che da luglio ha ceduto circa il 7% nominale contro dollaro.
In altri termini, si chiede ai committenti di cedere parte dei propri margini alle piccole e medie imprese boccheggianti, cioè di rinunciare al proprio potere di mercato. Idea certamente molto nobile ed illuminata, nel quadro di "fare sistema" che caratterizza il Giappone, almeno così ci viene detto da sempre. Solo che in tal modo il problema si sposta ancora più a valle, a livello di consumatore finale. Che già di suo è depresso perché al forte aumento dei prezzi al consumo non ha corrisposto l'aumento delle retribuzioni medie (soprattutto nella parte tabellare di base) e men che mai delle pensioni, visto che parliamo di uno dei paesi più anziani del mondo (ricorda qualcuno?). Da qui un circolo vizioso in cui il deprezzamento dello yen causa deterioramento del sentiment dei consumatori e progressivamente anche delle imprese.
Eppure sembrava un'idea così geniale, quella di causare un'inflazione da costi (via deprezzamento del cambio) che doveva trasformarsi in inflazione da domanda e vissero tutti felici e contenti. >>
-redazione- info@giacintoauriti.eu
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/76-fallimento-dell-abenomics-e-della-moneta-sovrana-nipponica.html
======================
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Intervento di Cesare Padovani, docente di Scienze matematiche Fisiche e Naturali dell'Università de L'Aquila.
Una lezione sulla truffa del debito pubblico che è fisicamente inestinguibile.
(Pescara 25 APRILE 2014 "PER" la Liberazione)
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Copyright
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/63-cesare-padovani-truffa-del-debito-fisicamente-inestinguibile.html
Scritto da domenico lupinetti.
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza l'esplicita autorizzazione dell'Associazione.
E' possibile la copia e la stampa per uso esclusivamente personale.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
=================
Logo Porte Aperte.    PorteAperte.it Martedì 28 ottobre 2014.bimba indiana    Sostienici! 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo. Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.    
India: macroscopiche discriminazioni
Sintesi: il Ministro della Giustizia Sociale in India intende mantenere la forte discriminazione in atto nei confronti dei cristiani più poveri. I cristiani risultano dunque "più intoccabili degli intoccabili".
L'India non dovrebbe estendere gli aiuti per lavoro ed educazione ai cristiani più poveri, ha affermato il Ministro della Giustizia Sociale indiano Thavar Chand Gehlot. L'India si dimena ancora tra le pulsioni radicali di parte dell'elettorato e la necessità di un ulteriore progresso anche nel campo dei diritti umani. Le parole del Ministro di Giustizia Sociale Gehlot al giornale Times of India stroncano le speranze di un miglioramento della condizione dei cristiani che fanno parte della classe sociale dei cosiddetti dalit (o intoccabili), i più poveri e vulnerabili del sistema di caste indiano. La richiesta di estendere ai cristiani più poveri gli aiuti in termini di accesso al lavoro e all'educazione che normalmente sono destinati agli indiani indù, sikh e buddisti, trova il muro di questo ministro, ovviamente non solo in questa battaglia, ma supportato dall'ala più intransigente del paese.
Vi è una causa in atto per questa forte discriminazione religiosa contro i cristiani (e i musulmani) più poveri, che giace nei cassetti della Corte Suprema Indiana. "La Costituzione indiana afferma chiaramente che i cittadini non saranno discriminati per la loro religione", afferma Sunil Raj Philip, segretario esecutivo della Commissione sui Dalit del Consiglio Nazionale delle Chiese in India e pastore della Chiesa del Sud India. "Nessuno può scappare dal sistema di caste indiano convertendosi a un'altra religione", continua Sunil Raj.
Si stima che vi siano milioni di cristiani dalit che tengono nascosta alla società la loro fede per paura di perdere l'accesso ai benefici statali per lavoro ed educazione e rimanere senza nulla, reietti e addirittura intoccabili per il resto della società. La condizione di dalit decreta l'impossibilità per queste persone di avere o aspirare a un futuro (stiamo parlando dei due terzi dei cristiani indiani, ossia decine di milioni di credenti). Sebbene l'India non abbia una religione di stato, di fatto l'induismo nacque qui e circa l'80% della popolazione lo pratica. I nazionalisti indù hanno profonda influenza politica e gli attivisti per i diritti delle minoranze, in testa quelli cristiani (di cui noi ci occupiamo), non si aspettano miglioramenti nel breve periodo. I cristiani risultano dunque più intoccabili degli intoccabili.
    Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.   
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre.E' totalmente gratuito. Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
- info@porteaperteitalia.org -
===============
[Esplora il significato del termine: IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi» Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti di Marta Serafini shadow Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq. Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. ] IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH. Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi»
Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti
di Marta Serafini
 =========
Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq.

Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra
=======================
Tanzania: cresce l'intolleranza in alcune aree. 21-10-2014. Tanzania. Gli eventi internazionali sembrano alimentare l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici. Un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania). I cristiani della città ricevono minacce da musulmani che vogliono diminuire la presenza cristiana nell'area. L'estremismo islamico sta penetrando in aree sempre più ampie in Africa, facendo proseliti negli strati sociali più disperati. Mentre erutta la violenza nella Nigeria del Nord, riceviamo notizie preoccupanti da vari paesi prima poco presenti nelle nostre informative. Il 9 ottobre scorso un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre questi stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania, nord-est).
Dioniz Ng'wandu (31 anni), insegnante di scuola media, si era unito al pastore Faustine Joseph, a un fratello di nome Temistores (25 anni) e a un altro credente (di cui non conosciamo il nome), per un turno (dalle 3 alle 6 del mattino) di una veglia di preghiera organizzata dalla loro comunità. Finito il turno di preghiera, il pastore Faustine e l'altro credente si sono allontanati dalla chiesa, mentre Dioniz e Temistores sono rimasti a pregare qualche minuto in più. Circa 30 minuti dopo, il pastore Faustine è stato informato che un gruppo di aggressori non identificati avevano fatto irruzione nella chiesa, uccidendo Dioniz con un oggetto contundente e ferendo gravemente Temistores, subito ricoverato all'Ospedale Regionale di Kagera. Quando ha ripreso conoscenza Temistores ha raccontato di ricordarsi solo dei volti mascherati degli aggressori che gli intimavano di non muoversi. Nulla è stato rubato o distrutto dalla chiesa.
Il pastore Faustine ha detto che vari membri di chiesa stanno da tempo ricevendo minacce da musulmani non locali che ora risiedono a Bukoba, i quali hanno giurato che faranno di tutto per diminuire il numero di cristiani presenti nell'area. Bukoba è una città di 100.000 abitanti a predominanza musulmana situata sulle rive del Lago Vittoria, non molto distante da Kigoma che è considerata un centro per i musulmani più estremisti.
Dioniz, vittima di questa crescente intolleranza, lascia una moglie, Faith, e due bambini, Michael (4 anni) e John (2 anni). Le autorità locali stanno investigando, ma nella comunità cristiana locale serpeggia la paura. Gli eventi internazionali di questi mesi legati ai movimenti estremisti islamici sembrano alimentare con forza l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici.
==========================
Nigeria: le ragazze di Chibok. 14-10-2014 Nigeria (Nord). Ormai 6 mesi fa i Boko Haram rapivano le ragazze di Chibok. Ricordiamole e preghiamo per loro e le loro famiglie, consapevoli che purtroppo non sono le uniche!
Oggi sono esattamente 6 mesi che le ragazze di Chibok sono state rapite dai Boko Haram. Durante la notte del 14 aprile 2014, infatti, militanti del movimento terroristico islamico Boko Haram hanno attaccato la scuola secondaria statale di Chibok, Borno (Nigeria) e sequestrato più di 250 ragazze. Alcune sono scappate, alcune sono morte, ma 230 sono semplicemente sparite nelle mani di questi estremisti. Porte Aperte non ha dimenticato queste ragazze e continua a lottare in preghiera per loro e i loro genitori.
"Ci sono molte ragazze rapite oltre a quelle della scuola Chibok.. Inizialmente i Boko Haram rapivano le ragazze perché i combattenti non potevano tornare a casa dalle loro mogli. Le ragazze raccontano come sono state violentate ogni giorno, settimana dopo settimana. Alcune non sono sopravvissute alla prova. Le ragazze fuggite raccontano storie strazianti di stupri e abusi. Sono traumatizzate e richiedono cure mediche e consulenza. Queste ragazze sono la testimonianza terribile della verità sui rapimenti ", conferma il dott. Stephen Davis, un religioso australiano che ha trascorso mesi in Nigeria cercando di negoziare il rilascio delle ragazze. Tramite i nostri collaboratori, Porte Aperte vuole stare al fianco di queste vittime della follia estremista e ai loro familiari.
Ci sono stati segnalati avvistamenti e il governo continua a rinnovare le promesse di liberare le ragazze presto, ma appare chiaro che non sia cosa semplice. A parte il fatto che un tentativo di salvataggio potrebbe essere troppo rischioso, i negoziati si sono dimostrati altrettanto complessi. Il gruppo Boko Haram non è compatto, trattare con un loro negoziatore non necessariamente porta a qualcosa di concreto.
Da anni ormai Porte Aperte parla dei rapimenti di giovani donne in Nigeria come parte di una precisa strategia di islamizzazione forzata. Al principio, anni fa, le storie erano quasi troppo crudeli da comprendere e ogni nostra fibra desiderava che i rapporti giunti dal campo non fossero veri. Purtroppo erano e sono veri. Vi chiediamo di pregare per queste ragazze che rimangono nelle mani dei Boko Haram e per le loro famiglie. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2918723/ottobre2014/3425765/
==================
Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti
Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. "No, sono troppi e noi non siamo in tanti...uccidiamoli con le pallottole"», racconta un altro dei sopravvissuti.
Numeri fino a 750
I testimoni hanno tutti affermato di aver dovuto pronunciare ad alta voce il numero progressivo della loro rispettiva posizione nella fila. Alcuni hanno sentito numeri fino a 750, si legge nel rapporto di Hrw. Poi i jihadisti hanno iniziato a falciare gli uomini a colpi di raffiche di mitra. I corpi sono caduti gli uni sugli altri. Alcuni si sono salvati proteggendosi con il corpo di chi era già caduto. A una seconda ispezione dei miliziani dell'Isis per vedere se qualcuno fosse sopravvissuto, un uomo è riuscito a ingannare il suo boia incidendosi con un coltellino trafugato per far uscire del sangue. Un altro è riuscito a non muovere il corpo nemmeno quando un jihadista ha avvicinato alla gamba un tizzone ardente. Dopo il massacro, Isis ha dato fuoco ai corpi. Ma alcuni erano riusciti a scappare dietro una vicina collina. «Molti sono morti dissanguati mentre fuggivano. Altri per il caldo e la sete. Io mi sono salvato perché abbiamo bevuto le nostre urine», racconta un altro testimone riuscito a scappare come la maggior parte dei sopravvissuti, in nord-Iraq. Qui molti sono stati nuovamente arrestati dalle autorità curde.
martaserafini
30 ottobre 2014. © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_30/isis-sopravvissuti-ci-volevano-tagliare-testa-ma-eravamo-troppi-72cb75b2-6067-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
 ================
Pakistan: anche i bambini affrontano la persecuzione
07-10-2014Pakistan
La Bibbia ci dice che tutti coloro che seguono Gesù Cristo saranno perseguitati, ma è difficile realizzare che anche i bambini possano essere perseguitati... La storia di Mikal ci mostra questa amara realtà.
Mikal (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è un bambino di sette anni che vive in Pakistan. Anche se la scuola che frequentava è pubblica, l'80% del suo tempo era impegnato negli studi islamici e solo il 20% della sua giornata era occupato da materie come matematica, storia o scienze. Inoltre anche nei libri di testo di queste materie era promosso l'islam e, in alcuni casi, si attaccavano i cristiani e le altre minoranze religiose, affermando che di loro "non ci si può fidare".
Oltre che dallo studio del Corano, la vita scolastica di Mikal era caratterizzata dal bullismo dei suoi compagni di classe, a causa della sua fede cristiana. Gli altri studenti lo isolavano e non aveva neanche un amico. Quasi ogni giorno durante la ricreazione, i suoi compagni lo circondavano e lo chiamavano "infedele" o "impuro". Gli dicevano anche che tutti i cristiani sono maiali o scimmie. Così Mikal ha cominciato a credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui e nella sua fede ed ha iniziato ad essere depresso.
Il bullismo si è esteso ai genitori dei suoi compagni, che hanno iniziato ad infastidire la famiglia di Mikal. Anche i talebani, numerosi nella sua città, sono venuti a sapere dell'esistenza di questa famiglia cristiana e hanno iniziato a minacciarla con il messaggio: "Se non vi convertirete, faremo rapire i vostri due figli". Successivamente sono arrivate le minacce di morte per tutta la famiglia.
Il padre di Mikal è stato sul punto di reagire: "Volevo comprare una pistola per difendere la mia famiglia, ma ero combattuto perché Gesù ci dice di porgere l'altra guancia". L'unica cosa che poteva fare era chiedere saggezza a Dio.
Il Signore ha ascoltato il suo grido. I talebani non hanno attaccato la famiglia, ma il padre di Mikal ha capito che dovevano spostarsi da quella regione. Hanno preso alcune delle loro cose e se ne sono andati per sempre.
Per favore, prega per Mikal e per la sua famiglia. Anche se ha solo sette anni, questo bimbo ha visto la persecuzione più di quanto molti di noi possano immaginare. Pregate che Dio doni a suo padre la saggezza nel decidere cosa fare per il futuro.
================
Nigeria: anche Boko Haram crea un califfato
Boko Haram annuncia in un video la creazione di un califfato islamico in Gwoza in perfetto stile ISIS, il governo nigeriano sembra incapace di arginare la sua azione. Il gruppo terroristico attacca la..
26-08-2014 Iraq
Iraq: Attenzione! Falsa richiesta di preghiera
Via sms, whatsapp, Facebook e altri mezzi gira una richiesta di preghiera per l'Iraq firmata Porte Aperte che in realtà non è stata inviata da noi.
26-08-2014 Iran
Iran: aggiornamenti sui cristiani in carcere
Ci giungono dall'Iran molti aggiornamenti sulla situazione dei cristiani detenuti a causa della fede in Gesù. La Chiesa iraniana ci chiede di pregare con lei per la situazione di coloro che sono in..
19-08-2014 Iraq
Iraq: una voce dall'interno
Porte Aperte risponde alla grave emergenza in Iraq in vari modi, grazie al vostro contributo. La nostra inviata Lydia, ci racconterà cosa accade, tramite post che pubblicheremo su Facebook. Ricordiamo..
Iraq: La persecuzione non va in vacanza… nemmeno la preghiera!
Porte Aperte e l'Alleanza Evangelica Italiana stanno organizzando per sabato 23 agosto delle iniziative di preghiera e solidarietà in favore dei cristiani vittime di persecuzione, a cominciare dai..
12-08-2014 Iraq
Iraq: la preghiera è la reazione della Chiesa
In risposta al bombardamento di notizie inquietanti che ci giungono ormai quotidianamente dall'Iraq, la Chiesa, in tutto il mondo, reagisce stringendosi in preghiera attorno ai cristiani che sono..
05-08-2014
Camerun: i pericoli arrivano dalle zone di confine
Almeno 25 persone sono state uccise, tra cui un Pastore, da una serie di attacchi nel nord del Camerun alla fine di luglio. Gli attacchi, insieme ad un alto numero di rapimenti, hanno fatto crescere..
29-07-2014Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: non ci avete abbandonati
Il direttore di Porte Aperte per l'Africa centrale e occidentale è stato a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana per incoraggiare i cristiani perseguitati, valutare i loro bisogni e..
22-07-2014Iraq
Iraq: Marchiati, scacciati o obbligati a convertirsi
I militanti islamici che controllano la città irachena di Mosul hanno ordinato a tutti i cristiani rimasti di lasciare la città immediatamente, hanno marchiato le loro case e li hanno minacciati di..
15-07-2014Kenya
Kenya: l'avanzata dell'islam radicale
Diffusione di un islam radicale, crescita dell'influenza sociale di un islamismo spregiudicato e le decine di vittime degli attacchi di al-Shabaab delineano un grave peggioramento della situazione dei..
08-07-2014 Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: l'oblio della violenza
Un bambino al giorno ucciso o mutilato dalla guerra civile in atto. Rifugiati in fuga. Un paese e una comunità cristiana violentati. Continua la spirale di violenza tra ex-Seleka e anti-Balaka, mentre..
01-07-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: un paese in fiamme
Escalation di terrore dei Boko Haram, attacchi multipli a vari villaggi, chiese colpite di domenica, cristiani trucidati per la strada, oltre che altri rapimenti sistematici: la Nigeria è in fiamme.
24-06-2014 Sudan
Sudan: arrestata nuovamente Meriam!
Notizia dell'ultima ora! Meriam dopo il rilascio è stata arrestata nuovamente all'aeroporto di Khartoum.
23-06-2014 Sudan
Sudan: Meriam è libera
La Corte d'appello del Sudan ha ordinato il rilascio di Meriam, grazie anche alle pressioni internazionali e all'eco mediatica attribuita al suo caso. Rinunciando alla propria fede e tornando..
17-06-2014 Iraq
Iraq: esodo di famiglie cristiane da Mosul
Parte dell'Iraq in mano ai terroristi. I cristiani in fuga da Mosul e da ampie aree a Ninive. L'attacco massiccio degli jihadisti mette in pericolo l'esistenza della Chiesa in Iraq, oltre che in..
10-06-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: altre ragazze rapite
Altre 20 ragazze rapite. L'avanzata del fondamentalismo islamico in Nigeria del nord è implacabile. Centinaia di vittime nelle ultime settimane. Porte Aperte promuove progetti di cura dei traumi

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood