Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Benjamin Netanyahu eroe

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю.
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
Attentato di Gerusalemme: Hamas cerca lo scontro perché l'occidente lo sostiene
nov 18, 2014
L'attentato di questa mattina a Gerusalemme rivendicato da Hamas è il frutto della cieca politica filo-terrorista portata avanti dall'occidente, una politica omicida e suicida che non può non fomentare nuove tensioni.
L'attentato terroristico di questa mattina alla sinagoga di Gerusalemme è solo l'apice di una lunga serie di atti criminali commessi dai palestinesi nei confronti di civili israeliani e certamente non sarà l'ultimo attentato a cui assisteremo. Il motivo è di una semplicità drammatica: Hamas ha bisogno come l'aria di innalzare la tensione e visto che l'occidente invece di condannarlo lo premia e addirittura lo legittima, continua imperterrito con i suoi attacchi ai civili israeliani.
L'attacco a una sinagoga non è una cosa da sottovalutare. Hamas ha alzato il tiro e ha colpito il luogo più sacro per i fedeli ebrei consapevole che un atto del genere scatenerà una fortissima reazione da parte israeliana.
Anche il fatto che i palestinesi possano glorificare i loro terroristi con i soldi della comunità internazionale nel totale silenzio/assenso della comunità stessa, fornisce a questi assassini il pretesto di continuare con le loro azioni criminali visto che nessuno si azzarda a levare la voce contro di loro.
Parlare di connivenza occidentale ed europea con il terrorismo di Hamas non è quindi una accusa lanciata a vanvera, è un dato di fatto.
Ieri sera la Mogherini sosteneva che occorreva "abbassare le tensioni tra israeliani e palestinesi". Bene, ci dica la sig.ra Mogherini se il suo continuo silenzio sugli atti criminali di Hamas, se il suo "riconoscere la resistenza" e se il suo silenzio sugli attentati e sugli attentatori glorificati possa in qualche modo contribuire ad abbassare la tensione o, al contrario, la fomenti.
Ora una reazione israeliana sarà inevitabile. Voglio vedere cosa succederà quando questa reazione prenderà forma, voglio vedere se qualcuno si azzarderà a condannarla.
Scritto da Noemi Cabitza Sostieni Rights Reporter
© Copyright 2014 Rights Reporter, All rights Reserved. Written For: Rights Reporter
http://www.rightsreporter.org/attentato-di-gerusalemme-hamas-cerca-lo-scontro-perche-occidente-lo-sostiene/#comment-4395
Cara Mogherini, la prossima volta si congratuli direttamente con Hamas, nov 18, 2014
Una dichiarazione di condanna della Mogherini che sembra una condanna dell'attentato di questa mattina alla sinagoga di Gerusalemme ma che in effetti cela subdolamente un attacco a Israele. Cara Federica Mogherini, basso rappresentante della bassissima politica europea, dopo i fatti accaduti questa mattina a Gerusalemme e dopo aver visto i cosiddetti "partner per la pace" gioire per le vie di Nablus per l'attentato (siamo in Cisgiordania mica a Gaza), non le sembra il caso che sia arrivato il momento di parlare chiaro? Abbiamo letto con estremo stupore la sua cosiddetta "condanna" al vile atto rivendicato da Hamas (riportata anche sul sito web del PD), stupore perché non si è nemmeno limitata a far finta e a emettere una delle solite condanne di circostanza, finte e ipocrite, come faceva prima di lei la Ashton, lei va oltre e in maniera sibillina accusa Israele di esserselo andato a cercare. Come interpretare altrimenti la sua frase "la mancanza di progressi verso una soluzione a due stati sistematicamente genererà altra violenza" visto che lei è una di quelle che attribuisce a Israele e alla costruzione di insediamenti la totale responsabilità per la mancanza di progressi nel processo di pace? Cos'è? Un altro modo per giustificare il terrorismo? Un altro modo per soffiare sul fuoco? Le sarebbe bastato dire la semplice e pura verità, cioè che Hamas è un gruppo di terroristi che vogliono la distruzione di Israele e che sono loro che compromettono la soluzione dei due Stati. Le sarebbe bastato esprimere indignazione per le scene viste a Nablus dove i palestinesi di Fatah festeggiavano il massacro di Gerusalemme, un chiaro segnale che nemmeno a loro interessa la soluzione dei due Stati. Era così semplice e sarebbe stato così intelligente farlo. Purtroppo temiamo che lei abbia ben chiara la situazione, che cioè non sia quella ingenua e incompetente dipinta da tante persone. Lei non ci è, ci fa.
E allora, santo cielo, la smetta di essere ipocrita e la prossima volta invece di condannare in maniera ambigua un atto di terrorismo, si congratuli direttamente con Hamas. Farebbe certamente più bella figura. Sharon Levi, Sostieni Rights Reporter, © Copyright 2014 Rights Reporter, All rights Reserved. Written For: Rights Reporter http://www.rightsreporter.org/cara-mogherini-la-prossima-volta-si-congratuli-direttamente-con-hamas/#comment-4396
Anche la Spagna riconosce la Palestina, ma si fa finta di non vedere le condizioni
nov 19, 2014. I media palestinesi gioiscono per la decisione del Parlamento spagnolo di emettere un documento simbolico che riconosce la Palestina ma fanno finta di non vedere le condizioni poste per tale riconoscimento.
Il Parlamento spagnolo ha votato un testo non vincolante che chiede al Governo Spagnolo di riconoscere la Palestina. La decisione del parlamento spagnolo arriva incredibilmente a sole poche ore dal sanguinoso attentato alla Sinagoga di Gerusalemme e non fa altro che gettare benzina sul fuoco della intifada finendo per giustificare indirettamente gli attentati terroristici.
Il Parlamento spagnolo adotta una formula piuttosto ambigua per giustificare questa assoluta assurdità. Secondo il testo il riconoscimento deve avvenire a due condizioni:
1 – che ci sia un processo di negoziato fra palestinesi e israeliani e l'osservanza degli interessi di Israele
2 – che questo riconoscimento sia conseguenza di un processo di negoziato fra le parti che garantisca la sicurezza a entrambe, il rispetto e i diritti dei cittadini e la stabilità regionale
In realtà, come si può vedere, sono le stesse cose che chiede Israele, cioè che la nascita della Palestina avvenga solo dopo un negoziato e non per decisione unilaterale della ANP. Da qui l'ambiguità del testo perché se da un lato accoglie le richieste israeliane dall'altro ispira un senso di "complicità" con la visione palestinese tanto che questa mattina diversi media palestinesi gioiscono per la decisione spagnola senza però sottolineare le due condizioni poste dal Parlamento spagnolo.
Di certo è l'ennesima dimostrazione di come la questione palestinese venga sistematicamente strumentalizzata per fomentare odio e violenza contro Israele e, anche quando un testo appare chiaro come quello spagnolo, sebbene del tutto irresponsabile visto il momento, ogni cosa viene distorta.
Scritto da Sarah F. Sostieni Rights Reporter
© Copyright 2014 Rights Reporter, All rights Reserved. Written For: Rights Reporter
http://www.rightsreporter.org/anche-la-spagna-riconosce-la-palestina-ma-si-finta-di-non-vedere-le-condizioni/#comment-4400
Drink your poison made by yourself! ]  THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!  [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

 THIS IS ISLAM SHARIA!  https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
    Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [  KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [  KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward:
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT, they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

 ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======================
===========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de  hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!










CRIMINALE protesta Femen

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю.
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
Erdogan -- è questo, che, la tua maomettana razza maledetta, LEGA ARABA shariah, ha sempre fatto! TUTTI I SATANISTI: LAVEY 322 BUSH 666 KERRY, SONO MIEI TESTIMONI.. IO HO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LE VOSTRE INFERNALI ANIME MALEDETTE: PERCHé, DOVE è IL VOSTRO FALSO PROFETA? ANCHE VOI SARETE CON LUI! LA CASA DI SATANA L'ASSASSINO! https://www.facebook.com/VaticanCityPope/photos/a.592148854128521.1073741828.592085707468169/914136208596449/?type=1&theater A CHRISTIAN COUPLE SHAHZAD AND SHAMA BURNT BY MUSLIM MOB ON ALLEGED BLASPHEMY.
CHRISTIAN COUPLE WORKING AT THE BRICK KILNS IN KASUR DISTRICT NEAR LAHORE PAKISTAN.
SHAHZAD AND SHAMA WITH THE WHOLE OF HUMANITY WILL DIE.
 *** Faroz Khan Humanity is in person not in animals
 *** Imran Shahid shame for those.....exemplary punishment must be given to the perpetrators.....
 *** Philip Ratnam Sad and tragic. But great is their reward in heaven (Mat 5:10-11). They lost temporal and gained eternal blessings. We are sad but they are happy and blessed in heaven and entered the eternal peace and joy in the presence of God! Mat. 05.10-11). Hanno perso temporale e guadagnati benedizioni eterne. Siamo tristi, ma sono felice e Beato in cielo ed entrato l'eterna pace e gioia alla presenza di Dio!
=========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495437779/9AP18206973730.jpg
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, questo è TUTTO IL PACIFISMO DI SaTANA HITLER MERKEL 322 CIA NATO BUSH OBAMA GENDER! Nel sud-est dell'Ucraina le forze di sicurezza controllate da Kiev hanno violato 9 volte violato il cessate il fuoco nell'ultimo giorno.
I bombardamenti più pesanti e intensi sono stati condotti nei quartieri residenziali di Donetsk.
Nel frattempo oggi in città si aspetta di ripristinare l'erogazione di acqua, sospesa il 18 novembre a seguito di un bombardamento. Nella giornata di ieri i servizi di emergenza avevano finito di riparare la linea elettrica danneggiata che alimenta la stazione di pompaggio. Al momento l'acqua viene consegnata alla popolazione tramite le autobotti.
Nella vicina regione di Lugansk, durante i lavori di ristrutturazione di un'abitazione, sotto il fuoco dell'artiglieria ucraino è rimasto ucciso un operaio.http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Nuovi-bombardamenti-su-Donetsk-dellesercito-ucraino-4039/
MA, SE, dittatore Kim Jong-un, LUI HA RAGIONE CIRCA, TUTTE LE CALUNNIE DI ONU, CONTRO DI LUI? poi, lui non avrebbe così, un grande problema, a farmi vedere, che, nei suoi lagher non ci sono cristiani innocenti! QUINDI, SE LUI è ONESTO? LUI DOVREBBE CHIAMARMI! diversamente? io porterò da lui le bombe intelligenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/05/doraemon-ose-per-kim-jong-un_0aa74a37-983b-49f2-96a4-7a9590651eac.html?fb_comment_id=fbc_651192881665065_651229404994746_651229404994746#f27fb375f55373
20/11/2014 COREA - ONU
Pyongyang minaccia: All'inchiesta Onu rispondiamo con un test nucleare. E' la risposta alla richiesta Onu di deferire il Paese al Tribunale penale internazionale. Accuse agli Stati Uniti, che "hanno orchestrato tutto". I satelliti mostrano grande attività nelle aree dei reattori. Il numero due della Corea del Nord vola a Mosca e incontra Putin.
=============================
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente "ferito". Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.
Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".
Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".
Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".
Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:
Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,
 mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate.
Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.
Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.
All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.
Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).
Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam.
Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.

20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*
Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.
Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.
Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.
In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.
Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.
Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.
Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena
=============================
20/11/2014 [[ questA è una chiara dimostrazione, della congiura di farisei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che, non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE, IO NON SO COME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! Patriarch of Baghdad to Muslim leaders: Unbefitting silence on the Islamic State, a Nazism in the name of Islam
by Louis Raphael I Sako* Speaking at an interfaith conference sponsored by a Saudi institution, Mar Sako describes a "wounded" Middle East. The liberation of Mosul and the Nineveh Plain is a priority for the return of displaced people, Christian and non-Christians, forced to live in appalling conditions. The silence of Muslim leaders is fueling jihadist violence, we need a clear condemnation. Vienna (AsiaNews) - In a "wounded" Middle East and Iraq the "silence" of the Arab and Muslim leaders is encouraging the rise of the Islamic State, a "barbaric" and brutal force that "distorts" the Muslim religion. This was stated by the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako speaking at an international conference in Vienna on interreligious dialogue. His Beatitude warns that "experts and scholars of Islam must tackle the root cause of IS, refute their arguments with case law and expose their criminal practices" because "their ideas and thoughts are a plague on the human race".
Patriarch Sako delivered his intervention yesterday in Vienna, Austria, on the occasion of an international conference organized by the center for the promotion of interreligious dialogue, founded and supported by Saudi King Abdullah bin Abdulaziz. The meeting was held November 18 to 19 and involved the participation of 200 Muslim and Christian figures, under the theme: "United against violence in the name of religion, in support of cultural and religious differences in Iraq and Syria".
The Patriarch also denounced the trafficking of women by the jihadi militias, who are trying to regress society back to the dark ages. "We - said the Patriarch - look forward to the day when Muslims will cry out loud [...] that attacks against innocent people, whether Christian or Muslim, believers or not, are against religion and against God." Below the full text of Mar Sako sent to AsiaNews:
To the Muslim Brothers and Sisters in All Over the World.
Greetings to you as brothers in the same human family and in name of all values we share. Based on our common goals and with confidence in the capability of nations to preserve life and to direct the public opinion to respect their aspirations, I appeal to you, who represent the moderate majority of Muslims wherever you are, our current tragedy be a lost cause or an unacknowledged responsibility. I address you with a spirit of sincerity, carrying in my hand a map of our wounded Middle East and of Iraq, that part of the globe, which has been for many centuries the central focus of the world; a zone which is facing an unprecedented historic crisis. With this letter I would like to express my pain and the pain of your Christian brothers and sisters in the face of our calamity, appealing to your conscience and goodwill to do something for the liberation of their towns, recovery of their property and restitution of their rights. Accordingly, I request a drastic change, because it is your responsibility to find an answer, which has to come from you and not from an outside force.
Sharing the same human sensitivity, I believe, you were equally shocked as we were by the barbaric acts that swept through the towns of Mosul and the Nineveh Plain against the Christians, Yazidis and other minorities who were uprooted empty-handed from their homes and villages overnight, heading towards "an unknown future" struck by fear and terror.
Amidst this gathering in the name of humanity, it is worth mentioning that there is a superior law (Sharia) of love and mercy engraved in the human heart. This superior law demands compassion and charity for every helpless father with a hungry infant in his arms and mercy for every human fellow in pain. Therefore, the crimes committed by ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) against such helpless civilians demonstrate an absurd theory or law that is by no means based on any human law except on a barbaric one.
What was equally shocking is the violation by the ISIS of the sanctity of churches and monasteries by burning of their contents including old manuscripts, selling or converting them into mosques, some of these were built in the first centuries. It is also quite shameful to see the captivity of women becoming a legal legislation, as they are sold in the slave markets at a 'bargain price' as if they were "junk"! That is evil in the worst respect. This reminds me of the monster, which was mentioned in the book of Revelation (chapter 13). In fact, these barbarous acts which will always be a blot in the human history are promoted by organizations and ideologies parallel to the Nazis and other totalitarian political philosophies. The human history, however, will never have mercy on those who planned and implemented such vicious acts, which threaten the existence of Christians, the natives of these lands. Unlike the Nazis and other deadly ideologies of the twentieth century, ISIS claims doing all this in the name of Islam. I feel more shocked because of those who disbelieved and belittled the serious danger that ISIS represents, especially when our helpless people, Christians, Yazidis, and other minorities were targeted in the name of the Islamic religion. It is quite shocking the insufficiency of the official Islamic community that only denounced these acts by shy and helpless statements, showing the absence of a real role in raising the awareness of the public about the impending danger of ISIS in the name of religion.
How can one stand inactive in the face of these countless crimes, repression, and displacement of innocent people which are considered legal and legitimate by ISIS and hard-liners! Isn't this a humiliation for all mankind in general and women in particular? Have we started to live in an era of turning our backs on values? There is no apparent respect for human beings, nor does it appear that is life worth anything.
We, as minorities without protection or care, are targeted, our children are threatened and kidnapped, our homes were robbed or looted publicly as if it is legitimate (Halal). We have reached the peak of iniquity: our families were living in their own homes with dignity and pride, today they live homeless in several towns and villages, in tents or in caravans or in a room which is provided rent-free from the church. Disease is rampant, and the displaced are living in terrible anxiety.
Compassionately, we appeal to you to act responsibly on your part when little interest, if any, is expressed by the State to liberate Mosul and the towns of the Nineveh Plain, so that thousands of displaced people can return to their homes. And it is vital to point out the important role which to be taken to expose the regional and international forces that try to guarantee the survival of ISIS cells by interfering in a well calculated way.
We are concerned not only about the lack of hope for an immediate return to our towns which motivates people to migrate to any country that provides safety for them, but also that we might only be a piece of memory in history, beseeching UNESCO to preserve it.
In the midst of this anxiety, we request you to think responsibly of our tragedy and do something to improve the security and provide stability for the citizens. The development of our country would be assured only by ensuring a continuous normal life.
The real foundation of your common responsibility towards us is based on your awareness of the growing religious extremism and obscurantist takfirist that poses a threat to us and is no less dangerous for you.
Do not forget that Christians are natives in this land, and they have contributed a lot to Arab culture. Arabs must present a unified position with one vote against extremism. This united Arab coalition must ensure a peaceful solution. Extremism is everywhere and what is required is the adoption of moderation and a thinking process excommunicating obscurantism, in addition to the rejection of terrorism in the name of religion and resisting it in all its forms.
Religious scholars should rebuff ISIS arguments, refute their arguments with jurisprudence and denounce their heinous practices, in addition to proclaiming their thoughts as the scourge of humanity. Religious and educational institutions should start inculcating an open and moderate culture that respects diversity and provides an objective image about the different peoples, which is characterized by respect and belief in the equality of all to live in freedom and dignity.
Silence doesn't befit you because ISIS and their followers will direct more distortionary strikes on Islam. It's dangerous to give them that chance because people will think that Islam is a threat to world peace. We have great confidence that you will make a move before it's too late to prevent this tsunami from again hitting a new area.
We look forward to the day when Muslims announce officially to themselves and to those who are persecuted that attacking innocent peoples Muslims or Christians, believers or not is against religion and against God the Almighty who is the only one who will judge every human beings and recompense them with justice.
+ Chaldean Patriarch of Babylon & president of Catholic bishops Assembly in Iraq
===============================
KIEV MERKEL MOGHERINI NON HANNO MAI SMESSO DI BOMBARDARE.. E DI FARE LA PULIZIA ETNICA: CON L'AMORE DI 322 KERRY LAVEY! VOI LASCIATE CHE: MASSONI SATANISTI E DEMONI: VENGANO DA ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO! PERCHé, DI LORO è L'ABISSO DELL'INFERNO! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495446588/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
L'ONU a favore di un'inchiesta sull'uso di bombe a grappolo in Ucraina orientale. Foto d'archivio: bomba a grappolo nel Donbass.
I casi di utilizzo di bombe a grappolo nella parte orientale dell'Ucraina devono essere tempestivamente e accuratamente investigati, l'uso di tali armi può essere considerato un crimine di guerra.
Lo si afferma in un rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani relativo alla situazione in Ucraina.
Nel documento si rileva inoltre che diversi articoli della legge ucraina sulla lustrazione, entrata in vigore il 15 ottobre, sono in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il giro di vite sull'amministrazione pubblica colpisce 1 milione di funzionari che lavoravano durante la presidenza di Viktor Yanukovych. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LONU-a-favore-di-uninchiesta-sulluso-di-bombe-a-grappolo-in-Ucraina-orientale-3549/
Quasi mille persone sono state uccise nell'est dell'Ucraina dall'inizio del cessate il fuoco, lo scorso 6 settembre, ed il totale delle vittime dallo scoppio del conflitto a metà aprile è salito ad "almeno 4.317", cui si sommano 9.921 feriti. Lo afferma l'Ufficio dell'Alto commissario Onu per i diritti umani. Violazioni sono state segnalate in questi mesi sia a carico delle forze di Kiev e delle milizie nazionaliste ucraine che le sostengono, sia a carico dei ribelli filorussi. L'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani pubblicherà oggi il 7° rapporto della missione di monitoraggio sulla situazione dei diritti umani in Ucraina nel periodo dal 17 settembre al 31 ottobre.
Il rapporto toccherà temi come le fosse comuni scoperte alla fine di settembre nei pressi di Donetsk, così come i bombardamenti nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale tramite i lanciarazzi multipli ai primi di ottobre, come riportato dall'organizzazione indipendente Human Rights Watch.
La missione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani in Ucraina è stata creata lo scorso marzo e disponde di 34 ispettori, presenti a Kiev, Leopoli, Odessa, Donetsk e Kharkov.
L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha sanzionato con delle multe le compagnie aeree russe per i voli in Crimea.
Secondo Kiev, avrebbero violato lo spazio aereo nazionale. Le ammende ammontano a circa 17 milioni di dollari. I nomi delle compagnie multate sono pubblicati sul sito web del dipartimento: si tratta di 18 vettori, tra cui Aeroflot e VIM-Avia.
Non è il primo caso però: lo scorso agosto l'Ucraina aveva chiesto dei soldi alle aerolinee, ma l'Aviazione Civile russa si era rifiutata di pagare le multe, sostenendo che gli aerei avevano sorvolato la Crimea, ovvero lo spazio aereo russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-decide-di-multare-Aeroflot-per-i-voli-in-Crimea-2996/
A Washington hanno dichiarato che il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha frainteso le parole di John Kerry sulla dichiarazioni di Barack Obama riguardanti la posizione su Mosca.
Il segretario di Stato non ha espresso disaccordo con le affermazioni del presidente degli Stati Uniti secondo cui la Russia sarebbe una minaccia, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jeff Rathke.
Gli era stata fatta una domanda sulle dichiarazione di Lavrov, secondo cui Kerry gli avrebbe chiesto di "ignorare" le dichiarazioni di Obama sull'inclusione della Russia nella lista delle minacce insieme ad Ebola e ISIS. I giornalisti avevano chiesto se il capo della diplomazia americana fosse d'accordo con l'opinione di Obama sulla Russia e la risposta era stata affermativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-ha-frainteso-Kerry-riguardo-la-posizione-di-Obama-sulla-Russia-1485/
Durante il conflitto nel Donbass hanno perso la vita più di 4mila persone, mentre 10mila sono rimaste ferite e centinaia di migliaia sono state costrette a lasciare la regione, ha dichiarato l'inviata speciale dell'OSCE per l'Ucraina Heidi Tagliavini.
Intervenendo alla sessione del Consiglio permanente dell'OSCE, ha descritto il conflitto come "pericoloso e allarmante", sottolineando come la crisi possa "peggiorare."
"La situazione nella regione non è migliorata. Sono in corso scontri in diverse zone nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto nei pressi dell'aeroporto di Donetsk, così come alla periferia di Mariupol. Nessuno può dire cosa ci riservi il futuro e se ci sarà nuova speranza per la pace," - ha sottolineato Heidi Tagliavini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Secondo-lOCSE-oltre-4mila-vittime-durante-la-guerra-in-Ucraina-sud-orientale-1348/
E CHE COSA PUò VALERE, PER MAOMETTO SHARIAH UNA FEMMINA CAGNA DONNA? IL CAIRO, 20 NOV - Un padre e un medico accusati per la morte di una ragazzina di 13 anni in seguito a un intervento di mutilazione genitale sono stati assolti oggi da un tribunale di primo grado egiziano. Si tratta del primo processo dopo l'entrata in vigore della legge nel 2008 che mette al bando le mutilazioni genitali femminili in Egitto, che resta tuttavia il paese arabo con il più alto numero di vittime. Per l'Unicef, il 91% delle donne e della bambine egiziane è stata sottoposta a mutilazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/20/egitto-morta-per-mutilazioni2-assolti_0aa68570-23a3-400c-83cc-a4e5341dda69.html
ANCHE LO ZAR NICOLA II, PRIMA DI ESSERE UCCISO DAI COMUNISTI DI ROTHSCHILD, ANDò, SUL MONTE ARARAT, IN TURCHIA, A MISURARE L'ARCA DI NOé.. SO, CHE A MOLTI POTRà SEMBRARE UNA COSA RIDICOLA, MA, 2000 PERSONE SONO SCESE DAL MONTE ARARAT, CON IL LEGNO DELL'ARCA DI NOè! E QUESTO LA DICE LUNGA COME, OTTOMANI E SALAFITI SAUDITI, SONO ANCHE LORO, I COMPLICI DI ATEI, E DI SATANISTI DI ROTHSCHILD, CHE UCCIDERANNO ISRAELE! MOSCA, 20 NOV - Il presidente russo Vladimir Putin ha inaugurato una statua dedicata ad Alessandro I, lo zar che sconfisse Napoleone. Il monumento sorge proprio a ridosso delle mura del Cremlino. Alla cerimonia, che cade nel 200/o anniversario della vittoria russa, c'era anche il patriarca Kirill. "Alessandro I svolse un enorme ruolo per unire il popolo nella difesa dell'indipendenza del Paese", ha detto Putin. Il monumento rappresenta lo zar con in mano una spada e sotto i suoi piedi le armi francesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/russia-putin-inaugura-monumento-a-zar_ac39dbaa-aa94-45ca-8e5e-ce3d9e7a8248.html
QUESTA è LA VERITà: ISLAMICI SAUDITI SALAFITI OTTOMANI SHARIAH IMPERIALISMO, SONO PRONTI AD OGNI INFAMIA E AD OGNI CRIMINE, PUR DI POTER UCCIDERE CRISTIANI ED EBREI!.. perché, tutti coloro che, perseguono un progetto, di: imperialismo, non hanno nessun rispetto, per il valore della vita umana! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/russia-putin-inaugura-monumento-a-zar_ac39dbaa-aa94-45ca-8e5e-ce3d9e7a8248.html
ma, proprio lei anticristo merkel, condanna se stessa, con le sue stesse parole! infatti, lei hitler merkel è andata ad uccidere il popolo pacifico, democratico e sovrano del Donbass! [ MERKEL è UNA ASSASSINA! è QUINDI NORMALE, PER LEI MENTIRE! ] La sicurezza in Europa può essere assicurata solo in collaborazione con la Russia, ha dichiarato oggi a Krzyżowa il cancelliere tedesco Angela Merkel, che insieme con la premier della Polonia Ewa Kopacz ha preso parte all'inaugurazione della mostra "Coraggio e Riconciliazione", dedicata al 25° anniversario del miglioramento dei rapporti polacco-tedeschi.
"Solo insieme con la Russia siamo in grado di assicurare la sicurezza in Europa," - ha detto. "Per noi le sanzioni non sono fini a sè stesse. Serve avviare un dialogo," - ha aggiunto la Merkel. "La Polonia e la Germania sono a favore della sicurezza e della libertà, particolarmente importanti alla luce del conflitto in Ucraina. Per noi è importante il diritto della legge, non la legge della forza," - ha evidenziato il cancelliere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Merkel-sicurezza-in-Europa-possibile-solo-con-cooperazione-con-la-Russia-6989/
UE 322 USA 666 NATO: FMI ROTHSCHILD, LEGA ARABA, SATANA: L'ANTICRISTO ONU, RICATTANO, ED INTIMIDISCONO IL MONDO! MA, è CON ME, LORENZOJHWH IL RE DI ISRAELE, CHE, A MUSO DURO DOVRANNO VEDERSELA! "Il ricatto dell'Europa sulla Serbia è controproducente" Alexey Pushkov. La UE ricatta la Serbia con la possibilità di adesione in Europa, se il Paese non si unirà alle sanzioni contro la Russia, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "Se il governo serbo adotterà le sanzioni contro la Russia, significherà che si è arreso ad un ricatto, ma Bruxelles non li farà entrare nella UE entro un anno," - ritiene Pushkov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Il-ricatto-dellEuropa-sulla-Serbia-e-controproducente-6617/
MERKEL HITLER MOGHERINI, IL TRIO SATANICO! SOTTO LA TRINITà SATANICA, DI, ROTHSCHILD BUSH KERRY! ] E OBAMA? OBAMA DOVE, TU LO VUOI, LA LO PUOI METTERE LUI è GENDER HOLLYWOOD! Per l'ONU nelle fosse comuni del Donbass le vittime delle torture dell'esercito ucraino. I civili, i cui corpi sono stati trovati nelle fosse comuni vicino a Donetsk dai combattenti filorussi alla fine di settembre, potrebbero essere stati catturati in precedenza dai militari ucraini e diventati vittime di esecuzioni sommarie.
E' indicato nel rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani.
Al ministero degli Esteri russo ritengono che sussistano serie ragioni nel ritenere che nelle uccisioni dei civili siano state responsabili le forze di sicurezza della Guardia Nazionale. Kiev smentisce categoricamente tale ricostruzione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Per-lONU-nelle-fosse-comuni-del-Donbass-le-vittime-delle-torture-dellesercito-ucraino-2440/
MA, proprio la regina Rania di Giordania, è un nazismo senza reciprocità! NULLA è PIù RIPUGNANTE, DELLA SUA GIORDANIA shariah CHE, ESPETTE I PREDICARI CRISTIANI,
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/article_3476855.html/
[[ Jordan deports American pastor, assistant's eviction pending, Published: November 14, 2014, Grace Church in Amman, Jordan, The Jordanian government without explanation jailed and deported an American pastor who has lived ]] E TOGLIE AD UN PADRE, alla MOGLIE E, ai suoi FIGLI, SE, lui COMMETTE IL REATO DI APOSTASIA, PER PASSARE, DALL'ISLAM AL CRISTIANESIMO, è POICHé, VOI IN GIORDANIA, SIETE LA CREMA DELLA MERDA SHARIAH? POI, TUTTA LA LEGA ARABA shariah è RIPUGNANTE, e maleficata, DAL vostro MALEDETTO PROFETA ESOTERICO Maometto: all'inferno, fino AD OGGI! certo, QUESTA STORIA ISLAMICA CRIMINALE Onu? DEVE FINIRE DRAMMATICAMENTE [ in tragedia! ] Rania, è ripugnante propaganda Isis. Regina di Giordania: "va combattuta per futuro Islam". Un appello a tutto il mondo arabo, e in particolare agli operatori dell'informazione, perchè combattano contro la propaganda dello Stato islamico (Isis) che offre un'immagine "ripugnante" del Medio Oriente e dell'Islam, è stato lanciato dalla regina Rania di Giordania. "Una minoranza di estremisti senza fede utilizza i social media per riscrivere la nostra storia, dirottare la nostra identità e modificare la nostra immagine", ha affermato Rania a un summit annuale dei media ad Abu Dhabi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/20/rania-e-ripugnante-propaganda-isis_dc0cbcd6-2951-48c0-a08f-58a4eb772b42.html
MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: inevitabile! perché, è un crimine maomettano salafita saudita ottomano ideologico! LA DISTRUZIONE CHE, IO STO PER PORTARE CONTRO, LA LEGA ARABA? è QUALCOSA CHE NON HA UN PRECEDENTE, NELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé I SATANISTI FARISEI NON MI POSSONO NEGARE NIENTE! QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO! CERTO, QUESTA STORIA ISLAMICA, SENZA RECIPROCITà, FINIRà IN TRAGEDIA E L'ISLAM SARà ABOLITO! Mo: Netanyahu, no a discriminazioni, Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani TEL AVIV, "Non c'è posto per le discriminazioni contro gli arabi-israeliani". Lo ha detto, citato dal Jerusalem Post, il premier Benyamin Netanyahu. "Non dobbiamo discriminare un'intera popolazione - ha detto Netanyahu - a causa di una piccola minoranza violenta. La vasta maggioranza dei cittadini arabi-israeliani rispetta la legge, mentre noi agiamo risolutamente contro chi la infrange". MA LA SHARIAH: NAZI, SENZA RECIPROCITà, è UNA COSTANTE ISTIGAZIONE A RELIZZARE UNA GUERRA DI RELIGIONE, UNO SCONTRO DI CIVILTà: QUINDI LA SARIAH è UN CRIMINE IDEOLOGICO: ONU, DI GENOCIDIO, CONTRO IL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/mo-netanyahu-no-a-discriminazioni_8895d5b1-f4a8-4baf-a8d8-ea63e652b3f2.html
I bambini dimenticati del Donbass [ IN TUTTE LE PARTI DEL MONDO, AI BAMBINI SI DANNO CARAMELLE, MA, MOGHERINI MERKEL, AI BAMBINI DEL DONBASS, oltre ai bombardamenti, di ogni tipo, a grapolo, al fosforo, HANNO REGALATO, anche, I "PETALI" SONO MINE ANTI BAMBINO! CHE, SOMIGLIANO AD UN PETALO, E PESANO POCHI GRAMMI, CHE SEMBRA UN GIOCATTOLO DI PLASTICA! è QUALCOSA DI IrRESISTIBILE PER UN BAMBINO!
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/I-bambini-dimenticati-del-Donbass-8021/ ] I bambini dimenticati del Donbass
Ogni 20 novembre si festeggia la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia. Nel Donbass la guerra continua, e a causa dei bombardamenti perdono la vita anche i bambini, recentemente a Gorlovka ne sono rimasti uccisi altri due. Stando al silenzio della stampa occidentale di fronte alla drammatica situazione nel Donbass, pare che i bambini dell'Ucraina orientale siano meno importanti degli altri, cioè bambini di serie B.
Nella giornata dell'infanzia "La Voce della Russia" si è rivolta a Ennio Bordato, presidente dell'Associazione "Aiutateci a salvare i bambini", che ha lanciato un'iniziativa a sostegno dei bambini vittime della guerra ucraina.
- Ci parli della raccolta fondi per i bambini del Donbass lanciata dalla vostra associazione.
-"Aiutateci a salvare i bambini" sin dai primi mesi di quest'anno dopo le tragiche conseguenze del colpo di Stato anticostituzionale a Kiev, si è mossa nel portare la solidarietà italiana ai bambini vittime della guerra. Noi abbiamo già raccolto oltre sette mila euro, di questi oltre sei mila sono già stati mandati ad un'associazione nostra partner nella regione di Rostov. Quest'associazione opera sia a Rostov con i rifugiati sia nel Donbass. Questa donazione andrà a beneficio di due orfanotrofi e di un reparto di neonatologia in una cittadina nella regione di Donetsk.
Stiamo comunque continuando la raccolta, in questi giorni abbiamo accumulato oltre mille euro e aspettiamo di avere una somma consistente da inviare in favore dei bambini di quelle zone, vittime della guerra e che soffriranno il Natale e il primo capodanno in una situazione drammatica.
- Nella guerra ucraina sono morti tanti bambini, parliamo di decine di vittime, però sulla stampa italiana non se ne parla. Possiamo quindi dire che i bambini dell'Ucraina orientale sono ritenuti di serie B dalla stampa e il governo italiano?
- Per la stampa italiana e i governi occidentali non solo sono dei bambini di serie B, ma in realtà sono persone che non esistono. L'ordine di Washington è di non parlarne. Quando se ne parla, è solo nella maniera voluta dal padrone d'oltreoceano. Noi soffriamo un territorio disastrato dalle bombe, un'economia colpita a morte dalla guerra di Kiev e il fatto che queste persone non esistono. Nel mondo del mainstream se tu non appari vuol dire che non esisti. La scelta politica a differenza di altre guerre, come quella della Jugoslavia, è stata diversa da parte di chi governa l'informazione. Non parlandone il problema non esiste.
- In Italia, come in Europa, si parla molto in questi tempi dei diritti d'espressione, dei lavoratori e delle coppie omossessuali. Quali sono i diritti che dovrebbe avere un bambino?
- I diritti di un bambino dovrebbero essere: una famiglia composta da un padre di sesso maschile e da una madre di sesso femminile, un diritto alla salute, all'istruzione, alla socializzazione. È una serie di diritti che in Europa e nel mondo occidentale non ci sono più, perché l'imposizione è quella di distruggere completamente la cultura europea attraverso dei falsi diritti. Per esempio il matrimonio delle coppie gay, i diritti degli animali e altri che stanno scardinando nel DNA la nostra cultura, storia e tradizione.
- Per concludere, quale appello vorrebbe fare nella giornata internazionale per i diritti dell'infanzia?
- L'appello è di aiutarci a dare una concreta solidarietà, non servono grandi cifre, anche un euro o cinque euro. Ricordo che la nostra associazione è completamente governata dal volontariato e noi ogni anno con i bilanci certificati possiamo dire che su ogni euro percepito, 93-94 centesimi vanno a buon fine.
Quindi, donate per i bambini del Donbass, aiutateci ad aiutarli in questo drammatico momento di guerra.
Per saperne di più e aiutare i bambini del Donbass: http://www.aiutateciasalvareibambini.org/sosucraina.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/I-bambini-dimenticati-del-Donbass-8021/
MY JHWH HOLY -- è tragico che, la LEGA ARABA SHARIAH ONU, ABBIA MESSO TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO, I MIEI FRATELLI, I FIGLI AMOROSI DI ABRAMO, IN ROTTA DI COLLISIONE CONTRO, IL GENERE UMANO! PER PRENDERE QUELLA DI BESTIA DI ERDOGAN, QUANTE PERSONE INNOCENTI, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERE? TEL AVIV, 20 NOV - Saranno demolite nel rione di Jabel Mukaber (Gerusalemme est) le case dei due palestinesi che martedi' hanno compiuto un attentato in una sinagoga di Gerusalemme, dove sono stati poi uccisi. Lo ha reso noto la radio militare israeliana secondo cui le famiglie hanno 48 ore per ricorrere in appello. Gli ordini di demolizione, già preannunciati e ormai abituali per casi del genere, sono stati formalizzati anche per le abitazioni dove vivevano due altri attentatori palestinesi.
===================== video:
GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
https://www.youtube.com/watch?v=X5nWOliyVO8&feature=gp-n-o
GARIBALDI EROE GENOCIDA massone predone
=====================
è chiaro, la shariah alimenta la galassia jihadista! loro gli islamici, sono i santi, ed i governi sono i corrotti massoni! e che i governi sono corrotti, questo è vero: infatti, tradiscono Dio e i popoli, per comprare ad interesse i soldi dal satanista fariseo rothschild!
Egitto: jihadisti rivendicano attentato, Contro, università a sud del Cairo, sei agenti feriti, 20 novembre 2014 ROMA, Il gruppo jihadista 'i soldati d'Egitto' (Ajnad Misr), ha rivendicato l'attentato di stamani all'università di Helwan, a sud del Cairo. Sei gli agenti rimasti feriti. In un comunicato citato dal Site, il gruppo invita a colpire i servizi amministrativi e quelli delle compagnie private incaricate di garantire la sicurezza interna degli Atenei.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/egitto-jihadisti-rivendicano-attentato_f46f6a42-d8cf-44f6-ba50-700f33063559.html
principe Carlo tu mi fai pena! tua madre Gezabele II, non morirà mai per te, perché, la sua salute ha un patto con il diavolo! infatti, soltanto una strega può essere il protettore della massoneria, e, della Chiesa anglicana: contemporaneamente.. è tu sarai nato morto, perché, tu non parlerai mai! E QUaLE RE, POTREBBE ESSERE LO SCHIAVO DI ROTHSCILD E DELLA USUROCRAZIA SATANICA? MA, IO NON CREDO, CHE, TU HAI LE PALLE PER TUTTO QUESTO! ecco perché, io non ho interesse a lasciare la strada libera a un altro: citrone!
Gb: Carlo da re farà sentire sua voce, 'Rivoluzione' per monarchia rispetto a moderata Elisabetta
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/gb-carlo-da-re-fara-sentire-sua-voce_87703fe5-eb1d-430b-ac6a-0367f1941b78.html
OPEN LETTER TO: principe Carlo ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/20/40c62de65bbcc9c657d6259df553b355.jpg e che cosa è: tutto questo chiasso: nel mio cervello? I RE CATTOLICI: SI SONO FATTI AMMAZZARE: DAI ROTHSCHILD FARISEI, ILLUMINATI DA LUCIFERO, PER NON TRADIRE I LORO POPOLI! MENTRE VOI AVETE TRADITO, E VIVETE BENE, ALLE SPALLE DEL VOSTRO POPOLO SCHIAVO DELLA USUROCRAZIA MASSONICA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/20/gb-carlo-da-re-fara-sentire-sua-voce_87703fe5-eb1d-430b-ac6a-0367f1941b78.html
Mosca scandalizzata per attacco forze sicurezza ucraine contro osservatori OSCE
Nel Donbass gli attacchi con arma da fuoco da parte delle forze di sicurezza ucraine contro i rappresentanti dell'OSCE sono scandalosi.
Kiev, in qualità di Paese ospitante, dovrebbe garantire la sicurezza della missione, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
Secondo il diplomatico, le autorità ucraine complicano sempre più spesso il compito degli osservatori internazionali "trascurando categoricamente le garanzie che erano state date al momento del mandato di questa missione."
Il dicastero della diplomazia russa ha espresso la speranza che la missione reagisca a questi episodi inaccettabili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Mosca-scandalizzata-per-attacco-forze-sicurezza-ucraine-contro-osservatori-OSCE-5891/
 Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, giunto oggi in Estonia per una visita di un giorno, ha segnalato le preoccupazioni degli alleati per la possibile consegna della Francia delle portaelicotteri "Mistral" alla Russia.
Allo stesso tempo il segretario generale ha rilevato che l'Alleanza non è impegnata nella vendita di attrezzature militari ed ogni Paese membro della NATO decide in proposito in autonomia.
"Vladivostok", la prima nave anfibio "Mistral", secondo l'invito consegnato alla parte russa doveva essere trasferita in Francia alla Marina russa il 14 novembre, ma la consegna non è ancora avvenuta e tuttora rimane incerto quando possa avvenire il passaggio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-NATO-preoccupata-dalla-possibile-consegna-delle-Mistral-alla-Russia-8849/
Lavrov risponde alle accuse del Dipartimento di Stato USA
Sergej Lavrov. Commentando le dichiarazioni del Dipartimento di Stato americano sulla scorrettezza di certe dichiarazioni, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto di non ritenere di aver violato nessun canone etico.
In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Jeff Rathke aveva dichiarato che il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov era stato scorretto quando aveva commentato pubblicamente la sua conversazione con il segretario di Stato americano John Kerry.
In precedenza Lavrov aveva raccontato che il segretario di Stato americano John Kerry gli aveva consigliato di non prestare attenzione alle dichiarazioni del presidente Barack Obama secondo cui la Russia rappresenterebbe una delle minacce nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-risponde-alle-accuse-del-Dipartimento-di-Stato-USA-7110/
LA NATO AVEVA PROMESSO, CHE, NESSUNA DELLE EX-REPUBBLICHE SOVIETICHE AVREBBERO, MAI FATTO PARTE DELLA NATO.. MA, AD ONORE E DIGNITà, SALAFITI E FARISEI, DEVONO RISPONDERE SOLTANTO AL LORO PADRE SATANA ] Delegazione NATO giunta a Kiev per discutere di partnership,
I rappresentanti del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina, il ministero della Difesa e lo Stato Maggiore delle forze armate hanno incontrato una delegazione della NATO giunta in visita ufficiale a Kiev, riporta il sito web del dicastero della Difesa.
"Lo scopo di questa visita è quello di mantenere il dialogo militare e politico al più alto livello e di avere una discussione su alcune questioni di partnership speciale tra l'Ucraina e la NATO nei settori della difesa e militare, così come dare una prova del sostegno dell'Alleanza alle autorità ucraine," - si legge nel comunicato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Delegazione-NATO-giunta-a-Kiev-per-discutere-di-partnership-3849/
Il ministero degli Esteri dell'Ucraina ha convocato l'ambasciatore ceco a Kiev Ivan Počuch per chiarire le recenti dichiarazioni del presidente ceco Miloš Zeman.
Il 17 novembre Zeman aveva dichiarato di ritenere senza senso l'assistenza economica all'Ucraina. Inoltre aveva descritto la situazione nel Paese come guerra civile.
"Durante la conversazione è stata spiegata la posizione dell'Ucraina sull'inammissibilità delle recenti dichiarazioni da presidente ceco Miloš Zeman sulle valutazioni della situazione in Ucraina", - si legge in un comunicato del ministero degli Esteri. - Tali dichiarazioni non soddisfano le tradizionali relazioni amichevoli ceco-ucraine". http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-critica-le-dichiarazioni-del-presidente-della-Repubblica-Ceca-3337/
Per Mosca inaccettabile la pressione UE sulla Serbia per adottare le sanzioni antirusse. Il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich ha definito inaccettabili i tentativi di Bruxelles di costringere la Serbia ad adottare le sanzioni contro la Russia. "Riteniamo le sanzioni illegittime ed ostili. Soprattutto sono inaccettabili i metodi che utilizzano i nostri partner europei, persuadendo e costringendo altri Paesi ad aderire alla politica di sanzioni nei confronti della Russia. Penso che questo metodo sia da considerare tutt'altro che civile, in particolare nei confronti di Paesi che aspirano ad entrare nell'Unione Europea,"- ha detto in una conferenza stampa a Mosca.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Per-Mosca-inaccettabile-la-pressione-UE-sulla-Serbia-per-adottare-le-sanzioni-antirusse-3864/
Le autorità turche si sono lamentate della riduzione delle forniture di gas russo. "Oggi le forniture di gas russo sono passate da 42 milioni a 27-28 milioni di metri cubi. Non ci va bene. Garantiamo un consumo normale, quindi relativamente a questa diminuzione ogni giorno la nostra domanda cresce,"- ha dichiarato il ministro dell'Energia Taner Yıldız. Secondo il ministro, la questione sarà discussa in occasione dei prossimi negoziati con il ministro dell'Energia russo Alexander Novak a Mosca.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-Turchia-segnala-riduzione-delle-forniture-di-gas-russo-5375/
"Tempesta di Primavera", cala il gelo tra Russia e Nato nei baesi baltici. 5 maggio, Jens Stoltenberg, Cinque volte superiore l'attività militare della NATO in Europa
14 novembre, 19:21 La NATO invita la Russia a trovare una via d'uscita comune dalla crisi ucraina
10:59 Jens Stoltenberg, Stoltenberg: la NATO non cerca lo scontro con la Russia, In una conferenza stampa in Estonia, il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha detto che nel 2014 l'Alleanza ha intercettato circa 400 velivoli militari russi nei pressi dei confini. Ha osservato che la maggior parte di questi voli si effettua nello spazio aereo internazionale, ma vicino allo spazio aereo dei Paesi membri della NATO e mette a rischio i voli commerciali. "Questo comportamento non lo vedevamo da molti anni, dai tempi della "guerra fredda", - ha rilevato Stoltenberg.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/La-NATO-segnala-di-aver-intercettato-400-volte-i-caccia-russi-nel-2014-8518/
Analysis: Distinction between 'moderate Islamists' and 'militant extremists' is misleading for Western governments
Published: November 14, 2014 by Frans Veerman
Jihadi trainees at an Islamic State boot camp. Image taken from an IS propaganda video Oct 2014Jihadi trainees at an Islamic State boot camp. Image taken from an IS propaganda video Oct 2014
Photo: Karl-Ludwig Poggemann
The fight against Islamic State is now a top-priority of the international community. Islamic State was seriously underestimated, not only by the US. It took the international community so long to acknowledge the threat of Islamic State and to confront them, that they now seem already rather well settled in their newly acquired territory.
One of the root causes of this is that Western governments are not aware enough that there is no such thing as a clear distinction between moderate and terrorist Islamist organizations, nor such a thing as a clear distinction between mainstream Islamic organizations and Islamist (or Islamic political) organizations. This lack of awareness is also a danger for their home policies regarding radical expressions of Islam.
Hesitation
The initial hesitation of the US government might well have had to do with the idea that backing "moderate" Islamists would do more good than fighting the "terrorists". As a Gulf News Report (June 2014) wrote, "The President personally issued Presidential Study Directive 11 (PSD-11) in 2010, ordering an assessment of the Muslim Brotherhood and other "political Islamist" movements, including the ruling AKP in Turkey, ultimately concluding that the United States should shift from its longstanding policy of supporting "stability" in the Middle East and North Africa (that is, support for "stable regimes" even if they were authoritarian), to a policy of backing "moderate" Islamic political movements."
The USA is not the only country which has cherished the idea that within Islamism (or political Islam) a dividing line can be drawn between moderate Islamist groups and terrorist groups. In this view, moderate Islamist groups can be encouraged to refrain from violence when they are offered alternative avenues of dissent that do not require a resort to violence in order to be heard. Admittedly, such a tactic might not cause terrorist groups to cease their bombing, but it might stem the tide of recruits joining their ranks.
In this line of thinking, the main explanation for Islamist activity is dissent, or difference of opinion, that is not channeled in the right way. Others talk about grievances as the drive of Islamism. Dissent or grievances are undoubtedly part of the picture, but confining the analysis of the drive of Islamism to these concepts seems far too restricted and misses an essential element. Indeed, it presupposes frustrations, and does not reflect the spiritual motives of many Islamists. Many of them might sincerely wish to serve the world by establishing such a Caliphate that will bring peace and abundance of blessings when all bow down before Allah.
Islamic State-appointed Caliph, Abu Bakr al-Baghdadi, delivering a sermon in Mosul, Iraq July 2014Islamic State-appointed Caliph, Abu Bakr al-Baghdadi, delivering a sermon in Mosul, Iraq July 2014
Photo: CC by al-Furqan Media
The speech delivered by Abu Muhammad al-'Adnani, the official spokesman of the Islamic State in Iraq and Sham (ISIS) reflects this view. Al-'Adnani announced the group's rebranding as the "Islamic State," declaring itself a Caliphate and its leader, Abu Bakr al-Baghdadi, the Caliph Ibrahim in a speech entitled, "This is the Promise of Allah." The opening of his speech says, "Praise be to Allah, the Mighty and Strong. And may peace and blessings be upon the one sent with the sword as a mercy to all creation."
It is amazing how the tenor of this speech - combining a strong wish for supremacy with a conviction that the end-result is best for all if they submit - resembles the tenor of the top Muslim Brotherhood ideologue Yusuf al-Qaradawi's vision document written for the European Brotherhood organizations considered as "moderate" Islamists.
(Qaradawi devotes a large section of his book to the presence of Muslim minorities in Western countries).
If Islamists sincerely foster a positive drive for submitting the world to Allah, the distinction between "moderate" and "terrorist" Islamism is not that relevant when thinking about strategies to protect the world against a phenomenon like Islamic State. In fact, they share the same agenda. This implies that no category of Islamism can be lured into an agenda other than submission of the world to Allah, although modalities may differ over location and time.
Lorenzo Vidino, Senior Fellow at the Center for Security Studies, ETH Zurich has written a report about "Organized Islam in Western Europe: an attempt to categorize and assess influence".
Vidino states that "Over the past twenty years the number of Islamic religious organizations has significantly increased, a development stimulated by several factors. In the Muslim world, the decline of nationalism, commonly dated to the early 1970s, coincided with a return to various forms of Islamic piety. In Europe, first-, second-, and third-generation Muslim immigrants, struggling to adjust to life in the West, have also come to see Islam as providing cultural identity."
Vidino represents Islamic organizations in Western Europe as a continuum: (a) "extreme secularists"; (b) non-religious organizations created by individuals of Muslim background; (c) "mainstream" religious organizations; (d) organizations and movements that are increasingly conservative in their outlook, yet not Islamist; (e) Islamist organizations. The Islamist (or Islamic political) organizations - as the most radical part of the continuum - are further subdivided into 'participationists', 'non-violent rejectionists' and 'violent rejectionists'.
While no dividing line can reasonably be drawn within the Islamist part of the continuum, it is highly debatable if such a line can be drawn between this Islamist part at the one hand, and the center and center-right of the continuum at the other hand. According to Vidino, "the center of the continuum of European Muslim organizations is occupied by the large numbers of organizations that embrace a conservative interpretation of Islam – again, with important differences among them – but do not actively push for the introduction of Islamic customs or law in the public space." Vidino adds, "Moving rightwards from the middle of the continuum, one can find organizations and movements that are increasingly conservative in their outlook, yet not Islamist… Yet on many issues their positions are identical – if not, in some cases, more conservative – to those of many Islamists. The lines along this and most sections of the continuum are inevitably blurred."
Fragmentation
Vidino links his discussion of the Islamic continuum to the question of representativeness of organizations of Muslim communities in Western Europe. Vidino says: "Because of the Muslim community's internal fragmentation and the widespread reluctance of individuals to affiliate, no one Muslim organization operating in Western Europe has succeeded in attracting anything close to a majority of the relevant Muslim population. It is therefore very difficult to assess the popularity of each organization or to determine what percentage of European Muslims in each country should be placed on what part of the above-mentioned continuum."
Vidino's report suggests three approaches that might provide at least some idea about the popularity of various Muslim organizations: governmental outreach approaches, voting patterns and popularity of ideas. Vidino calls governmental outreach approaches and voting patterns, despite their enormous intrinsic flaws, relatively objective standards by which to assess the popularity and influence of European Muslim organizations, while to measure the popularity of ideas is largely intangible. However, it is at this level that the Islamist part of the continuum bridges into the more mainstream Islamic organizations - through the participationist Islamist organizations such as the European Brotherhood organizations.
According to Vidino, the participationist Islamist organizations "have had enormous success in exerting their power on Muslim communities - not through direct membership, which is generally quite limited, but through a diffuse cultural hegemony. Not all attendees of participationist Islamist organizations' conferences will embrace their views, but some will. And there are no other Islamic organizations that have the means to organize events even remotely on the scale of participationist Islamist organizations. If a young Muslim or a potential convert aims to know more about Islam, he or she is more likely to have easy access to participationist Islamist publications (notably from the European Brotherhood affiliated organizations) than to those of any other Islamic group."
"Participationist Islamist organizations show enormous ability to monopolize Islamic discourse...putting their ideological stamp on any Islam-related issue, religious or political": Vidino Photo shows protests over a cartoon depicting the prophet Muhammad Feb 2006Participationist Islamist organizations show enormous ability to monopolize Islamic discourse...putting their ideological stamp on any Islam-related issue, religious or political": Vidino Photo shows protests over a cartoon depicting the prophet Muhammad Feb 2006
Photo: CC by Virgorama
Vidino concludes that "While their membership has remained fairly small, participationist Islamist organizations have shown an enormous ability to monopolize the Islamic discourse, making their interpretation of Islam perhaps not yet mainstream, but at least the most readily available, and putting their ideological stamp on any Islam-related issue, be it strictly religious or more properly political. Concepts and positions introduced by participationist Islamist organizations have been absorbed, often almost subconsciously, by large segments of European Muslim populations, irrespective of their religious and political views."
It follows that Western governments have to be aware that there is nor such thing as a clear distinction between moderate and terrorist Islamist organizations nor a clear distinction between mainstream Islamic organizations and Islamist (or Islamic political) organizations. In fighting Islamic State and preparing to tackle returning jihadis, as well as in preventing future jihadis from leaving their country, Western governments should not turn for 'moral compensation' to whatever non-terrorist organizations they know, believing they are radically different from the terrorist organizations.
Western governments should focus on certain key concepts that are commonplace throughout most of the Islamic continuum - shari'a, jihad and kafir – and clearly communicate what they accept and what they do not - throughout the whole continuum. Only then can a reasonable degree of co-existence among people be maintained and the basic features of multiculturalism in Western Europe, as well as in other democratic nations, secured.
Frans Veerman, Director of World Watch Research of Open Doors International, a charity which works to support persecuted Christians around the world)
Click here for FULL REPORT:
"Organized Islam in Western Europe: an attempt to categorize and assess influence", Dr. Lorenzo Vidino, Senior Fellow at the Center for Security Studies, ETH Zurich and a Policy Adviser at the European Foundation for Democracy
(Commissioned by the World Watch Research Unit, as above)
https://www.worldwatchmonitor.org/2014/11/3476467/
Understand concept of 'infidel' to understand risks of Islamic radicalization
Published: October 21, 2014 by Analysis by Jacob Zenn
Iraqi Christian children driven out of their homes by IS. Photo taken at a refugee camp in Erbil on September 16. Iraqi Christian children driven out of their homes by IS. Photo taken at a refugee camp in Erbil on September 16.
World Watch Monitor
In recent history, genocides have often been accompanied by the preparatory dehumanization of victims.
In 1994, in Rwanda, for example, the Hutu interhamwe labelled the Tutsis as "termites" or "cockroaches" before they killed more than one million (mainly) Tutsis. Similarly, before World War II, the Nazi regime in Germany often featured illustrations of Jews in cartoons and other propaganda materials looking decrepit or sub-human, and forced Jews to wear yellow stars saying "Achtung Juden (Warning: a Jew)."
In other instances where many civilians died, such as in the predominantly Ibo breakaway region of "Biafra" in 1967, the term "kwari kwari (mosquitos)" was used to refer to the rebellious people, who suffered up to one-million deaths during the suppression of the rebellion.
Each generation, each region, and each group of victims has seen different terms and methods used
The line of refugees reaches to the horizon, victims of the warfare between Africa's Hutu and Tutsi tribes.1998 Pulitzer Prize, Spot News Photography, Martha Rial, Pittsburgh Post-Gazette The line of refugees reaches to the horizon, victims of the warfare between Africa's Hutu and Tutsi tribes.1998 Pulitzer Prize, Spot News Photography, Martha Rial, Pittsburgh Post-Gazette
against them, but the one common factor behind all genocides or mass killings is that the victims are dehumanized before the violence can take place. One of the more recent challenges in preventing a possible next genocide or mass killing is that, for the first time in recent memory, the perpetrators of such attacks are using and citing religion to justify their violence.
From Boko Haram, to the Islamic State (IS) in Iraq and Syria, to the Taliban, to al-Qaeda in its global operations, the religious ideology to justify the kidnapping, killing and rape of tens of thousands of people is takfirism.
Etymology and Background of 'Takfirism'
The word kafir in Arabic – incorporated into almost all languages that Muslims speak – translates most closely to "infidel" in English. Takfir is based on the root word kafir and most closely means the "act of labeling another person an infidel." Takfirism therefore refers to the doctrine in Islam of labeling other people as infidels. Usually, the label is applied to those who are not Sunni Muslims. (Sunnis comprise more than 80% of Muslims around the world; they maintain that their religious belief and practice is truer than other sects, such as the Shi'a). However, also assumed under the concept of kafir in Islam are "apostates," or those who have disassociated from their Muslim background and no longer consider themselves Muslims (in many cases, they have adopted Christianity or another religion). The doctrine of takfirism is broad enough to include the labeling of all non-Sunni Muslims as kafirs, therefore including those Muslim background believers who left their religion.
Since the U.S. and Allied war in Iraq in 2003, the doctrine of takfirism has been increasingly used to target Muslims who are perceived to collaborate with the U.S. and other "infidel" powers by, for example, enlisting in Iraqi security services, participating in democratic elections, or migrating to Iraq to work for companies involved with the U.S. forces. Abdul Basit, the pseudonym of a scholar for a Taliban media wing called 'Neda ul‐Jihad' ('call of jihad' in Arabic) even advocated that ordinary Muslims (who are not linked to the government or indeed to foreigners) are also kafir, simply on the basis that they did not actively participate in jihad.
View of Scholars (Ulema)
The Qur'an's original Arabic text is considered by Muslims to be the final revelation of God The Qur'an's original Arabic text is considered by Muslims to be the final revelation of God
The overwhelming majority of Islamic scholars (ulema) hold that the punishment for those who are kafir is, for individuals, the death penalty. But there is not consensus as to whether it is applicable to entire groups. In other words, one individual who leaves Islam for another religion, or becomes an atheist, would be subject to the death penalty, but if an entire group in a previous generation left Islam for another religious belief, such as the Bahais or the Ahmediyas, they as an entire group are no longer subject to be killed en masse.
This is nonetheless contradicted by the fact that whether or not their predecessors left Islam, in this life they are still seen as kafir for being non-Sunni Muslims and are therefore, according to the harshest of takfirists, subject to the death penalty.
An alternative to killing people labelled kafir is nonetheless available; namely if the kafir pays jizyah, or tax, to the Muslim rulers, then this will afford them "protection." In recent years, takfirist organizations such as Boko Haram, the Islamic State and the Taliban have employed jizyah to pressure minorities, such as Christians, Shias or Sikhs, to pay them money for "protection", or to justify rape and enslavement or expulsion - as justification or compensation in cases where such jizyah is not paid.
An issue of debate is whether takfirism is a spin-off of Salafism or a separate doctrine altogether. Salafism is an interpretation of Islam rooted in Saudi Arabia (there known as wahabbism) that calls for Islamic practice based on the ways of the salafs, or devout followers of the Prophet Muhammad in the 7th century. It is hostile toward mystical Sufism, and syncretic brands of Islam that combine elements of local tradition - and it allows followers to practise takfir.
The Syrian-born Spanish national and Al-Qaeda ideologue (with a focus on "jihad") Abu Mus'ab al‐Suri, for example, argued that "some prominent men from the Salafi‐Jihadi wave, or at least those scholars…who followed them, offered interpretations which were either extremist, or were articulated in such a general manner that some ignorant jihadis took them a step further and widen[ened] the concept of takfirism".
As a result of this, according to al-Suri, the difference between mainstream jihadism and takfirism has become so narrow that the two are nearly inseparable today.
(al-Suri is believed to have been captured by Pakistan and sent to Syria in 2011 and then either freed by President Bashar al-Assad at the start of the Syrian uprising in 2012, or is still in Syrian prison).
Others have argued that "the concept of global jihad and takfir" was developed on the basis of Egyptian Muslim Brotherhood founder Sayyid Qutb's ideology, whose main notion was that the Muslim community (umma) was dead so long as it was not fighting to extend Sharia everywhere in the world.
Yet others argue that takfir is a "stepping stone" to engaging in violence against secular Muslim rulers, and those who are perceived to be supportive of those rulers, such as Christians, foreigners or those who participate in elections. Still others suggest that takfirism is merely a product of strictly textual interpretations from Islam itself, such as Qur'an (4:89), which says: [Infidels] wish that you should disbelieve as they disbelieve, and then you would be equal; therefore take not to yourselves friends of them, until they emigrate in the way of God; then, if they turn their backs, take them, and slay them wherever you find them; take not to yourselves any one of them as friend or helper.
Conclusion
Whatever the outcome of these debates, it is clear that almost all of the most violent actors in the global jihad, employ takfiri ideology. We need to understand this concept of 'infidel' to understand militant Islam.
Al Shabaab's leaders, for example, state that Western citizens and their allies are 'kuffar' (plural of 'kafir' and that it is halal (lawful) to kill and rob non-Muslims. "Boko Haram similarly states "that we shall make the country ungovernable, kill and eliminate irresponsible political leaders of all leanings, hunt and gun down those who oppose the rule of Sharia in Nigeria and ensure that the kafir does not go unpunished".
The Islamic State has forced Christians to leave their homes, burned their churches and raped or "forcibly married" Christian women, all in the name of takfirism.
As a result, it can be said that following takfirism is the means by which these jihadist groups justify their attacks on their enemies, who include anyone who is not a Sunni Muslim and possibly even Sunni Muslims who do not side with them. With Christians and other non-Sunni Muslims increasingly becoming the targets of murders en masse by takfirist groups, it raises the concern that the next mass genocide – or, more likely, religicide will be – or is already – being carried out by takfiris. It would appear that this doctrine and ideology must be confronted before the world experiences another "never again" moment. We need to understand this concept of kafir or 'infidel' to understand violent extremist tendencies infiltrating Muslim populations today.
One method of confronting the threat from takfirism is to prohibit speech and advocacy in support of this ideology because it infringes on the rights and well-being of others. This is especially imperative in countries where it is not yet so prevalent that the takfiris could launch their jihad in response, such as Central Asia or Europe. Some countries are likely already late in confronting the threat, while others are on the cusp of being too late, such as Cameroon, where Salafist-sponsored mosques and madrassahs emerged in the late 1980s and 1990s, which is about 10 years later than its neighbor, Nigeria, which is now struggling greatly with takfirism. It is important for governments and civil society to de-legitimize takfirist ideology.
Another key way to stop takfirism is through protecting freedom of religion. Since takfirism calls for the punishment of death to non-Sunni Muslims, it is inherently a violation of the freedom of religion. Any preacher that espouses such ideas would be subject to prohibition or bans. Thus far, it seems only in countries like Uzbekistan, Chad and Kazakhstan that the threat of takfirism being taken seriously, but these are the same countries that human rights groups often criticize most vehemently for violating religious rights, although they intend to protect their own religious identities and freedoms. This is an issue that requires further understanding, discussion and resolution.
The world must take notice of the doctrine of takfirism before it is too late. If any continent should recognize these signs, it should be Europe, given its history and understanding of how a small and seemingly marginal group of people can within a decade's time manage to become extremely powerful. While history will not repeat itself the same way as in World War II, history does, in the words of Mark Twain, "rhyme," and this is what we are seeing across the European, African, Middle Eastern, and Central Asian landscapes today.
(The author, an independent expert on radicalization, writes in a personal capacity; his report was originally commissioned by the World Watch Research Unit, Open Doors International, which works to support Christians under pressure for their faith worldwide) https://www.worldwatchmonitor.org/2014/10/article_3435209.html/
Tension simmers following attack on Christians in troubled Bastar
Published: November 03, 2014 by Anto Akkara
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Scores of policemen are camping in a remote Indian village following an Oct. 25 attack on Christians by Hindu fundamentalists.
Government officials characterize the violence in Madhota village, in the Bastar district of Chhattisgarh state in central India, as a "clash between two communities." Arun Pannalal, president of Chhattisgarh Christian Forum, calls it a "cleverly planned attack."
That's not the only point on which Pannalal and local officials disagree.
"Eleven of our people have been hospitalised. Eight of them have serious injuries," Pannalal told World Watch Monitor on Oct. 29.
"Ten people were injured," countered Ankit Anand, the district collector — the head of Bastar's government administration. The 10 include five Christians and five of the attackers, he said.
In the wake of the violence, more than 100 police officers are camped in Madhota.
"Yes, policemen are there in the village," Anand said. "We have to maintain law and order."
The roots of the trouble go back a week, in the village of Bhanpuri. That's where Dinesh Kashyap, a member of India's Parliament from Bastar, washed the feet of some Christians and declared they had undergone "ghar wapsi," or homecoming, to Hinduism.
Kashyap is a member of the Bharatiya Janata Party, the political home of Hindu nationalism and which won a majority in the national Parliament in elections earlier this year.
The Bhanpuri event raised tension between Christians and fundamentalist Hindus in the region. In Madhota, traditional drumbeats summoned residents to assemble with government officials and police on the morning of Oct. 25 to discuss the resulting "simmering tension." Christians gathered awaiting the officials, Pannalal said.
"But the officials never came," he said. "Fundamentalists came in a truck and attacked the Christians."
Anand said six people – four Hindus and two Christians — were arrested after the "clash."
Several hundred Hindu fundamentalists had been camping around the police station, in
Man injured in the attackMan injured in the attack
World Watch Monitor
Bhanpuri, demanding that the case against them be withdrawn, said Rev. John Daniel, president of the Bastar chapter of Chhattisgarh Christian Forum and a Pentecostal minister.
"I have been here for 40 years. Whenever Christians are attacked, this is the pattern. Before the Christian victims would reach the police station, the attackers would have filed a case against them with the police. That's why innocent Christians have been arrested," Daniel told World Watch Monitor.
Anand, however, said the two Christians who were arrested had been released Oct. 29, while the four Hindus, charged with more serious offenses, are still in detention.
"We have been getting complaints these days that Christians are not even allowed to draw water from the (common) tube wells," Daniel said after attending an Oct. 29 "peace meeting" convened by the district collector.
Elsewhere, police are preventing Christians from entering the hospital at Jagdalpur, 30 kilometres from Madhota, to which injured Christians had been rushed in a truck, Pannalal said.
Asked on Oct. 29 whether police have filed any case against Dinesh Kashyap, the Member of Parliament who conducted the "reconversion" ritual in Bhanpuri village, Anand said "I am not aware of such a report and no Christian has mentioned it in their meeting with me today or given in it in writing."
A day earlier, on Oct. 28, the Indian Express, a national newspaper, reported that "the present controversy is rooted in an attempt by the right-wing groups to take these converted tribals to the Hindu fold." It referenced the MP Dinesh Kashyap, saying he "had visited the [Bhanpuri] area and initiated" the reconversion of Christians in the village.
When World Watch Monitor diTurkish public education system to offer class in Christianity for first time
Published: October 30, 2014 by Damaris Kremida
But is it workable or does it fail to address real 'diversity' issues?
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services7
Discussing on Turkish television whether a mandatory religion class should be mandatoryDiscussing on Turkish television whether a mandatory religion class should be mandatory
The Turkish education system's mandatory religion classes are not fair to students who do not follow the country's majority Sunni Islam and must amend its policies, according to a recent verdict of the European Court of Human Rights (ECHR).
As Turkey is a signatory of the European Convention on Human Rights, the ECHR decision is binding.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood