Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia navigatore satellitare

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



open letter to Tzipi Livni -- [] -- tutte le volte che io uso il navigatore satellitare io sono invitato ad entrare in vicoli ciechi di campagna che sono impraticabili e che non hanno uno sbocco.. ieri sera è stato clamoroso perché Google MAp ha indicato la mia destinazione 7 Km prima poi giunto sul posto la mia destinazione era visibile ad occhio nudo di fronte a me eppure ( mio figlio è testimone ) il navigatore satellitare cercava di orientarmi sia a destra che a sinistra mentre non esisteva una alternativa possibile alla strada che mi era di fronte ed è così cheio mi sono messo a dire volgarità contro quell'alieno Abductions che rappresenta la intelligenza artificiale di google e di internet!

open letter to Tzipi Livni -- [ figlia ] -- ieri sera io ho ricevuto da Dio indicazioni su come demolire la salute di tutti gli assassini del pianeta!.. purtroppo a questi criminali di anticristo farisei salafiti ecc.. piace succhiare il sangue della gente perché loro sono gli strozzini commercianti di schiavi!

benjamin netanyahu -- [ la mamma ti ha detto che tu sei diventato un adulto per poter parlare con me di signoraggio bancario? ] ovviamente sono un falso: I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion (in russo: Протоколы сионских мудрецов traslitterato: Protokoly Sionskich Mudrecov) sono un falso lo sanno tutti! è STRANO PERò CHE PER TUO JAH-BUL-ON SI SONO RELIZZATI NEI MINIMI PARTICOLARI NWO poteri occulti massonici esoterici Kabbalistici Talmud Ageda Gmos FMI Spa FMI FED BCE TRoika! Come con il tuo Obama fiCAzzo Gender anche tu hai messo il grembiule femmina massone: Jahbulon (or Jabulon) is a word which was allegedly used historically in some rituals of Royal Arch Masonry? coglione! TU HAI UCCISO 6MILIONI DI ISRAELIANI! KING SAUDI ARABIA è MEGLIO DI TE! LUI HA MENO PERVErTITI E MENO PUTTANE DI TE! addio!

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/boiata-nazista.html

Putin -- metti fine a questa boiata nazista!

il fuoco amico CIA NATO MERKEL TROIKA HITLER -- [bastardi satanisti bildenberg! ]
Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha.
L'Aviazione ucraina ha erroneamente sparato contro un posto di blocco dei propri commilitoni vicino a Volnovaha: il "fuoco amico" è costato la vita a 16 uomini riportano i media ucraini. Sul web è apparso il video dell'attacco degli elicotteri «Mi-24» nella fascia boschiva nei pressi di Volnovaha. Il video mostra come un gruppo di soldati al riparo sotto un camion dell'esercito osserva i mezzi militari ucraini distrutti. Alcune auto erano ancora fumanti.
Dopodichè sono arrivati gli elicotteri ucraini che a quanto pare non erano in contatto con i soldati a terra ed hanno inziato a bombardare il territorio.
Il fuoco è stato interrotto solo dopo che il comandante delle truppe di terra era riuscito a mettersi in contattato con il quartier generale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Elicotteri-militari-ucraini-per-errore-attaccano-i-propri-soldati-a-Volnovaha-7444/


Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina. Il commissario per i diritti umani della Russia Ella Pamfilova ha chiesto al segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon di fare tutto il possibile per liberare i giornalisti di LifeNews detenuti in Ucraina. Il diplomatico ha sottolineato come le autorità ucraine non abbiano annunciato la vera natura delle accuse. Inoltre non si hanno informazioni sul luogo e sulle condizioni di detenzione dei corrispondenti russi.
La Pamfilova ha fatto un appello al rappresentante dell'OSCE per la libertà dei mezzi di informazione Dunja Mijatovic con una richiesta analoga.
A metà maggio l'esercito ucraino aveva arrestato nei pressi di Kramatorsk 2 giornalisti russi accusandoli di "terrorismo".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Mosca-chiede-allONU-e-allOSCE-la-liberazione-dei-giornalisti-russi-detenuti-in-Ucraina-9870/


Google+ -- perché ti sei vestito a lutto di nero?
my JHWH -- stop a farmi fare il giornalista soltanto perché tu hai paura che io incomincio a fare l'assassino di assassini!
Google+ -- perché ti sei vestito a lutto di nero?
my JHWH -- stop a farmi fare il giornalista soltanto perché tu hai paura che io incomincio a fare l'assassino di assassini!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

ONU SHARIA OCI -- COME finirono per morire in te in quale giorno? perché? come? tutti i veri diritti umani per dichiarare che la donna non è più uguale all'uomo?

Food4Patriots' Allen Baler on Why You Should Avoid GMO Seeds. By Sponsored Post on April 18 2014 1:33 PM. It sounds like something out of science fiction but it's all too real notes Allen Baler of Food4Patriots a long-term survival food solution. Monsanto the company behind the herbicide Roundup has created genetically modified seeds that can produce completely sterile crops. The company owns the patent to the gene dubbed the Terminator gene but so far hasn't released any seeds that feature it according to NPR. But the fact that the company could unleash seeds with the Terminator gene is something people should be concerned about according to Baler. Part of the joy of gardening or farming is being able to save seeds from one year's crop to plant the next year. Sterile seeds would do away with that. Although Monsanto hasn't used non-viable seeds yet there are troubling reports in the media of its track record with farmers and gardeners. The company has a history of suing small farmers and of buying up seed companies. For the sake of your garden's health and the diversity of plant life many experts recommend that it's best to avoid GMO seeds and seeds produced by companies such as Monsanto.
Monsanto's Grip on the Seed Industry. The chemical company Monsanto was one of the first companies to develop light emitting diodes (LEDs). Less benignly it's also the company responsible for deadly chemical agents such as DDT Agent Orange and bovine growth hormone. It also produces glyphosate herbicides which were developed by a scientist at Monsanto in 1970. Glyphosate herbicides more commonly known by the brand name RoundUp kill grasses and weeds among agricultural crops. It is one of the most commonly used herbicides in the U.S. notes Allen Baler. To capitalize on it Monsanto has also produced genetically modified seeds which are developed to be able to resist RoundUp. The company owns the patent on the seeds which it has dubbed RoundUp Ready. RoundUp Ready seed varieties include corn and soy not varieties typically grown by the average home gardener. But the company's reach extends into the home gardening arena too as it purchased Seminis Inc the largest seed company at the time in 2005. At the time Bloomberg reported that Monsanto paid $1 billion in cash for the company.
Seminis is behind a number of varieties popular with home gardeners such as Celebrity tomatoes Patio tomatoes and Early Girl tomatoes. To be clear not all of the seeds produced by the Monsanto-owned company are genetically modified and Seminis doesn't sell GM seeds to home gardeners. But there are major concerns for gardeners who want to practice sustainability and who want to have some form of control over the crops they grow and the companies they support. It's still possible for gardeners to avoid the hand of Monsanto as long as they do some research when purchasing seeds. Finding Non-GMO Non-Monsanto Seeds
Allen Baler of Food4Patriots and SurvivalSeeds4Patriots explains the importance of using non-GMO seeds. "If you start with one of these non-GMO seeds you can use the offspring seeds to plant your next round of crops. In case of an long-term crisis these seeds will provide a sustainable source of food for years to come" Baler notes. Being able to save seeds lets you continue to grow a preferred crop even if the seed company that originally sold it to you discontinues it or is unable to provide it one year. The simplest way to find out if the seeds you are thinking of buying have an unsavory Monsanto connection is to call up the seed catalog or company and ask who provides the company with specific seeds according to Treehugger. If the seeds come from Seminis you know not to purchase them. You can also avoid Monsanto-owned seeds by choosing to purchase from small seed companies that are committed to protecting people from genetically modified crops and dedicated to preserving heirloom varieties. For example the Seed Saver's Exchange is a non-profit seed company that focuses on preserving heirloom varieties and sharing them with the world. The company has been working on something called participatory preservation for nearly 40 years. People who grow seeds offered by the company share them with fellow gardeners. The practice encourages diversity when it comes to plant varieties and aids gardeners in finding varieties that are naturally best suited to their region or specific conditions.
The Seed Saver's Exchange is one of the seed companies that has signed the Safe Seed Pledge. The pledge was created in 1999 by a group of 10 seed companies that were committed to non-GMO (genetically modified organism) seed. The original signers of the pledge believe that there isn't a sufficient regulatory framework for GM seed and that the seeds threaten genetic diversity as GM plants can pollinate non-GM plants. Since its creation more than 70 companies have signed the pledge.
While Monsanto might seem to have it tendrils all over the agriculture and gardening industry there are still a number of ways to steer clear of it and the seeds it produces. If you want to avoid Monsato seeds you are not alone. Some seed companies such as Johnny's Select Seed have cut ties with Seminis following the acquisition by Monsanto. Choosing sustainable seeds isn't just important for your own health and well being notes Allen Baler but also for the well being of future generations. Amy Freeman contributed to this article.
http://www.timesofisrael.com/two-israelis-british-national-arrested-in-jordan-2/ timesofisrael ha consigliato per voi questo articolo circa Gmos Monsanto.. grazie!
 ·

papa FRANCESCO -- tu chiarisci: circa il silenzio della Chiesa!
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/leggi-raziali-fascismo.html

la fede sostiene sempre la debolezza della natura! l'articolo che segue ti dimostra come è volontà di Dio che tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che tu chiedi scusa perché il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali contro il fascismo.. IO FAREI UN CHIARIMENTO se esiste un chiarimento OPPURE MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ] The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is" Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself and that's a big deal" Hibberd added.
 ·

MY JHWH -- perché tante persone prendono il viagra se io a 54 anni io ho ancora bisogno di prendere il bromuro youtube? Don't take Viagra or Cialis until you read this http://emailservicer.net/Newsmax

non ti puoi più tirare indietro! PAPA FRANCESCO -- IO TI PROTEGGERò VAI! ] LEGA ARABA ONU OCI SISTEMA MASSONICO 322 FARISEI ILLUMINATI HANNO GIà DECISO DI FARE LA GUERRA MONDIALE QUINDI LORO FARANNO DI TUTTO PER DIRE AD OGNI COSTO: " I CRISTIANI SONO I NOSTRI NEMICI! " questo è il lupo Sharia Rothschild della favola di Febo! Quesi non hanno nessun rispetto per il valore della vita umana! comunque al punto in cui tu sei non ti puoi più tirare indietro!

Doctor: Pope Francis Living With One Lung 'A Big deal'

Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who Endorsed Extermination of Jews

Pope Will See Christian Community Thriving in Holy Land

Palestinian Priests to Pope: push Israel to Let Us Visit Jerusalem

Pope faces Serious Health Concerns as Holy Land Trip begin

Israeli Vandals Taking Aim at Mosques Pope Put Arabs on Edge

http://www.newsmax.com/#ixzz32YEtlwJV
Papa FRANCESCO --- tu stai per entrare in una terra di vipere! soltanto io ho la medicina per loro! TU RINUNCIA A QUESTO VIAGGIO! ] [ Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who endorsed Extermination of Jews. During his tour of the Holy Land which starts Saturday Pope Francis is scheduled to meet with a leader from the Palestinian Authority who once called for the extermination of Jews.
According to the Jewish & Israel News source Algemeiner.com the Pope will meet Mufti Sheikh Muhammad Hussein the most senior religious figure in the Palestinian Authority who is described by Palestinian Media Watch as having "an ongoing record of vicious anti-Semitic hate speech which has been condemned internationally." The Pope will also meet with Israel's two chief rabbis according to the report. PMW said that in 2012 the Mufti preached that it is Muslim destiny to exterminate Jews as part of a Muslim holy war. On another occasion in the Al-Aqsa Mosque he said that Jews were "enemies of Allah" and in another speech he said that the souls of suicide bombers "tell us to follow in their path" Algemeiner.com reported. Mufti has also rejected Christian teachings according to PMW saying that Jesus was not a Judean but a Palestinian who preached Islam. He also called Jesus "a Palestinian par excellence" and claimed that Jesus and his mother Mary were Palestinians not Jews.
In the past Mufti's public comments about the Jews were condemned by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu the British Foreign Office and the European Union among others Algemeiner.com reported.
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts [ HAPPY BOKO SAUDI HARAM SHARIA ONU OCI JIHAD] Islamic State of Iraq and the Levant fighters smash 3000-year-old Assyrian statue in latest act of cultural genocide By Ilan Ben Zion May 22 2014 6:20 am 42 Members of the Islamic State of Iraq and the Levant smash an Assyrian statue. Ilan Ben Zion Ilan Ben Zion is a news editor at The Times of Israel. He holds a Masters degree in Diplomacy from … Fighters with the Islamic State of Iraq and the Levant a radical militia that controls a large swath of eastern Syria confiscated and destroyed illegally excavated antiquities from an ancient Mesopotamian site. Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories Free Sign up! In an act of cultural genocide strikingly similar to the Taliban's demolition of the Buddhas of Bamiyan in 2001 the ISIL fighters appear – in pictures recently uploaded by a group working to protect Syria's rich historical heritage — to smash a 3000-year-old Neo-Assyrian statue illegally removed from a nearby archaeological site. Another image shows a man placing his foot — an act of disrespect in Arab culture — on the face of the Assyrian statue before its destruction. Last month the Syrian antiquities authority said in a statement that it had received notice that artifacts that "appear to be the result of an unauthorized digging" had been plundered from Tell Ajaja the ruins of the Assyrian provincial capital Shadikanni on the Khabur River a tributary of the Euphrates.
At least one of the items photographed and published by the Association for the Preservation of Syrian Archaeology appeared among those recently confiscated by ISIL. The pictures taken in Syria's far eastern Hasakeh Province were also said to be of artifacts removed from Tell Ajaja. The site lies approximately 30 kilometers (18 miles) south of the modern provincial capital of Hasakeh and 50 kilometers (30 miles) from the Iraqi border. It was not immediately clear from the photographs whether the statue that was smashed was genuine. A Tel Aviv Assyriologist who preferred anonymity said that based on the photos the statue appeared to be authentic "although it could be a copy placed outside the museum [in Hasakeh]" he added with due caution. Read more: Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/radical-islamists-take-hammer-to-syrian-artifacts/#ixzz32YCfam1w
Follow us:@timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/netanyahu-amore-perduto.html
Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? 69 percent of Greeks have anti-Semitic views ADL finds but the Golden Dawn party isn't the only one to blame. [[ Prime Minister Netanyahu -- ovviamente per te avere rubato la sovranità monetaria dei popoli e vedere i greci cercare il cibo nei rifiuti è una cosa giusta! ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ era proprio quello che io mi aspettavo di sentiire da te! tu cerchi di conquistare il mondo tra te e la Sharia non c'è nessuna differenza! tu sei un 322 come Kerry! ] TUTTO IL MIO AMORE PER TE è ANDATO PERDUTO! ]] [ THENS Greece (JTA) When the Anti-Defamation League published its global anti-Semitism survey last week Greece the cradle of democracy captured the ignominious title of most anti-Semitic country in Europe. With 69 percent of Greeks espousing anti-Semitic views according to the survey Greece was on par with Saudi Arabia more anti-Semitic than Iran (56 percent) and nearly twice as anti-Semitic as Europe's second-most anti-Semitic country France (37 percent). On its surface the poll suggests that anti-Semitism is running rampant in Greece. Much of the blame goes to the neo-Nazi Golden Dawn party which has found fertile ground for its extreme-right ideology in the ruins of Greece's economic crisis. In elections held Sunday for Athens mayor for example 16 percent of the vote went to Golden Dawn spokesman Ilias Kasidiaris a man notorious for beating a female political opponent during a television interview and for the large swastika tattooed on his shoulder. But both the ADL and Greece's small Jewish community caution that the reality is more nuanced than the poll numbers suggest. "There is a danger of sensationalizing it a danger of overplaying the psychological impact of the poll" Michael Salberg ADL's director of international affairs told JTA. "There needs to be real hard internal look at the data and examining what are the forces at play." For their part Greek Jewish leaders took pains to point out that despite widespread bigotry Greece hasn't seen the sort of anti-Jewish violence that has cropped up in some other European countries such as France. "Despite the poll showing high levels of anti-Semitism it must be noted that in Greece over the last four years we have not had any anti-Semitic violence against people or Jewish institutions" said Victor Eliezer the secretary general of the Central Board of Jewish Communities in Greece. Greece's New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem December 2011. Greece's New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem December 2011. "This is not a poll about violence but rather a survey on stereotypes and yes there are a lot of stereotypes among the Greek public" he said. The poll gauged anti-Semitism based on whether respondents agreed with a majority of 11 statements on Jewish power loyalty money and behavior that the ADL says suggest bias. They include such statements as Jews talk too much about what happened to them during the Holocaust; Jews are more loyal to Israel than to the countries they live in; Jews think they are better than other people; Jews have too much power in the business world; and Jews have too much control over global affairs. Critics have suggested that the survey is deeply flawed because the statements are not fair indicators of real anti-Jewish bias. Of the 579 Greeks polled 85 percent said Jews had too much power in the business world 82 percent said Jews have too much power in the financial markets and 74 percent said Jews have too much influence over global affairs. The margin of error for Greece was plus or minus 4.4 percent. In Greece anti-Semitic viewpoints are aired frequently particularly the notions that Jews control the global economy and politics. In 2012 when the Golden Dawn's Kasidiaris read in Parliament from the anti-Semitic forgery "The Protocols of the Elders of Zion" the reading drew no condemnation from the other lawmakers present. Nor was there public condemnation when Golden Dawn slammed the recent visit by the American Jewish Committee's executive director David Harris as a trip to ensure further "Jewish influence over Greek political issues" and safeguard the interests of "international loan sharks." Golden Dawn hasn't been alone in expressing such sentiments. Earlier this year the left-wing Syriza party's candidate for regional governor accused Greek Prime Minister Antonis Samaras of heading a Jewish conspiracy to visit "a new Hanukkah against the Greeks." Syriza reluctantly dropped the candidate Theodoros Karypidis. At the heart of Karypidis' theory was a move last year by Samaras to shut the allegedly corrupt Hellenic Broadcasting Authority and replace it with New Hellenic Radio and Television known by its Greek acronym NERIT. According to Karypidis NERIT is derived from the Hebrew word for candle "ner" which he links to Hanukkah. Even the mainstream political parties have long histories of using anti-Semitic tropes. "Greeks are fond of conspiracy theories as they are steeped in conspiracy on a personal level" Euthymios Tsiliopoulos a journalist and political commentator wrote on the popular current affairs website The Times of Change in the wake of the Karypidis scandal. "As so many things are conducted through under-the-table backroom deals most naturally assume that the whole world is run in this manner" he wrote. "As such there is willingness to believe that the hardships the country and its inhabitants have undergone throughout the centuries is due to the machinations of foreigners. After all it's easier to believe this than to fix the perennial ills plaguing Greek society." Still there are some signs of improvement. Samaras and his government have moved to condemn anti-Semitic expressions and launched a crackdown on Golden Dawn jailing many of its leaders. The government also has acted against Holocaust denial and runs school education programs together with the Jewish community. "From the results of the poll what is clear is that these stereotypes are very prevalent in Greek society" Eliezer said. "How do you combat these stereotypes? Only through education." The ADL's Salberg hopes the results of the poll will motivate others to act too. "Perhaps" he said "these very sobering numbers will raise questions within civil society among religious and civic leaders who don't hold those views." Read more: Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/why-is-greece-the-most-anti-semitic-country-in-europe/#ixzz32Y8LRg7O
 ·

kingdomofJHWH
15 ore fa

my JHWH -- tu non i dire di: "no".. perché io ho deciso di punirli!
Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente. dal Consiglio della Federazione della Federazione Russa. La Russia non ha intenzione di imporre sanzioni in risposta a quelle imposte dall'Occidente. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione (la camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko.
Secondo lei in questa situazione "dovrebbero far sentire la propria voce le istituzioni finanziarie internazionali" dal momento che " le sanzioni sono contrarie al commercio internazionale alla concorrenza di mercato e al libero scambio".
Tuttavia se la situazione evolverà senza cambi di rotta "non escludo che ad un certo punto la Russia possa vendicarsi" ha affermato la Matvienko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/La-Russia-non-prepara-sanzioni-di-risposta-contro-lOccidente-3680/

Putin: sanzioni contro Mosca servono agli USA per vantaggi nel mercato europeo. Insistendo sulle sanzioni contro la Russia gli Stati Uniti sperano di ottenere un vantaggio competitivo negli affari con l'Europa. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin. Ha ricordato che il commercio tra Russia e Stati Uniti è di circa 278 miliardi di dollari mentre tra l'Europa e Mosca il giro d'affari ammonta a 440 miliardi di dollari.
Il capo di Stato russo ritiene che le sanzioni occidentali per la situazione in Ucraina servano a punire alcune persone e il loro entourage nonostante la responsabilità della crisi ucraina sia in larga parte degli Stati Uniti e dell'Europa. Allo stesso tempo Putin ha osservato che le sanzioni contro la Russia non hanno ancora avuto impatti negativi nel sistema economico russo.
open letter to MERKEL --- non posso tollerare i tuoi omicidi in Ucraina smettila o io costringerò Putin a difendere quelle popolazioni!
open letter to MERKEL --- perché tu hai impedito al presidente Viktor Yanukovich
di usare la violenza e l'esercito ed ora tu stai permettendo ai tuoi fascisti tutti questi crimini omicidi a sangue freddo esecuzioni sommarie persecuzioni di giornalisti uso di armi chimiche al cloroformio cecchini ecc.? come? non mi vuoi rispondere? allora io scenderò all'inferno a fare la stessa domanda al tuo Hitler!
la MERKEL ha deciso che... nazismo repressione imperialismo regime massonico conquisterà il mondo FMI Spa NWO 322... Durante la conferenza sulla Sicurezza di Mosca il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu ha affermato che ciò che sta accadendo in Ucraina dopo il rovesciamento del presidente Viktor Yanukovich è in realtà una guerra civile. "Dopo l'estromissione violenta dal potere dell'attuale presidente e il coinvolgimento attivo delle forze esterne si è passati praticamente ad una guerra civile. In Europa è stato creato artificialmente un focolaio. La sua apparizione influenza negativamente la sicurezza globale"- ha dichiarato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/In-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-8776/

NATO CIA Merkel Hitler troika Kiev nazi cecchini Bildenberg --- cercano di costruire a tutti i costi il concetto del nemico da uccidere! ] "L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla". La rinuncia dell'Occidente ad una vera cooperazione con la Russia con l'obbiettivo di contenerla è il motivo della crisi in Ucraina e del fatto che le questioni di sicurezza in Europa siano passate al centro dell'attenzione della comunità internazionale ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov intervenendo alla conferenza di Mosca sulla sicurezza internazionale. In precedenza il capo della diplomazia russa aveva sostenuto come l'Occidente non avesse interrotto la politica del contenimento della Russia. "L'isterica propaganda antirussa" era diffusa anche prima degli eventi in Ucraina ha spiegato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/LOccidente-rinuncia-a-cooperare-con-la-Russia-per-contenerla-4225/

rischi delle forniture di gas russo verso l'Europa sono sorti esclusivamente per colpa dell'Ucraina ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in una riunione del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Secondo il capo di Stato la Russia ha sempre tenuto cara la reputazione di fornitore affidabile di energia per l'Europa e l'Ucraina sta abusando della sua posizione di transito. A questo proposito Putin ha detto che Mosca attende una risposta equilibrata alla situazione da parte dell'Europa. Ha espresso la speranza che le autorità russe riescano a negoziare con Kiev.
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/Putin-le-forniture-di-gas-in-Europa-a-rischio-per-colpa-dellUcraina-5712/

NAZI CIA FASCISTI BILDENBERG MERKEL HITLER TROIKA NON POSSONO AVERE VOTAZIONI VALIDE! ] Pressioni sulla Russia per riconoscere la legittimità delle presidenziali in Ucraina. Stanno costringendo la Russia a riconoscere a priori la loro legittimità. Lo ha affermato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov a margine del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Il capo della diplomazia russa ha rilevato che Mosca non ha mai affermato che le elezioni in Ucraina siano illegittime a priori. Secondo Lavrov Mosca osserverà "cosa realmente accadrà in queste elezioni": chi voterà come saranno organizzate le votazioni e se avverranno sotto i bombardamenti della cosiddetta operazione antiterrorismo in cui civili vengono uccisi".

GOOGLE NSA YOUTUBE -- tra 8 mesi noi siamo in piena terza guerra mondiale! chi di voi vuole scommetere con me?.. io ho detto ad un alunno preoccupato di questo: e per niente io ho preso l'argomento l'argomento è stato una sua spontanea iniziativa soltanto: " il peggio non è morire ma è andare all'inferno!" lol. come 187AudioHostem!
tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di CIA KIEV TROIKA MERKEL HITLER BILDENBERG IL SISTEMA MASSONICO GUFO JABULLON.] Putin sicuro senza l'unione della Crimea alla Russia molte più vittime che a Odessa. Ci sarebbero state molte più vittime in Crimea rispetto ad Odessa se la Russia non avesse annesso la penisola era la cosa giusta da fare ritiene il presidente russo Vladimir Putin. "Se non lo avessimo fatto avremmo avuto tRagedie più grandi di quelle che vediamo in alcune città dell'Ucraina di oggi per esempio come ad Odessa dove persone disarmate sono state bruciate vive dopo essere state spinte in una stanza senza via d'uscita: 50 persone sono arse vive mentre altri 50 risultano disperse" - ha detto Putin in un incontro con i leader del business mondiale. Ha chiesto di avvicinarsi con un approccio imparziale e valutare obiettivamente la situazione.
tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di KIEV TROIKA MERKEL HITLER. ]
Putin: in Ucraina è in corso una guerra civile su larga scala. Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che dopo il colpo di stato in Ucraina sia scoppiato il caos e sia iniziata una guerra civile su vasta scala. "E' seguito un colpo di stato appoggiato dagli Stati Uniti e dai partner europei. Dopodichè il caos mentre ora vediamo una guerra civile su larga scala" - ha detto Putin descrivendo la situazione in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Putin-in-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-su-larga-scala-1915/

il gorilla con meno cervello di una banana segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione aumentando la pressione militare e politica sulla Russia." ] La NATO aumenta la pressione militare e politica sulla Russia. La NATO sta aumentando la pressione militare e politica sulla Russia ha detto oggi il capo del dipartimento di cooperazione militare internazionale del ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev alla III Conferenza Internazionale sulla politica di Sicurezza. Rispondendo alla domanda dei giornalisti se è prevista una distensione nelle relazioni Russia-NATO ha osservato che il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione aumentando la pressione militare e politica sulla Russia."

la troika MERKEL ha deciso di fare del male all'ITalia in ogni modo! ] Gazprom modifica il prezzo del gas per l'ENI. Gazprom ha firmato un accordo con ENI per l'aggiustamento del prezzo delle forniture di gas in Italia. Al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo l'accordo è stato firmato dall'ad di Gazprom Alexey Miller e il direttore generale di ENI Claudio Descalzi. "Il documento prevede l'adeguamento delle condizioni di acquisto e vendita di gas naturale russo da parte della società italiana" - si legge nel corrispondente comunicato stampa di Gazprom. L'Italia è il secondo importatore di gas russo in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Gazprom-modifica-il-prezzo-del-gas-per-lENI-8634/

l'unica giustizia è: un solo Stato/Regno due popoli ed una sola terra! ma la sharia della nazi ONU OCI Lega ARABA l'impedimento a questo sogno di amore! ] Netanyahu pensiamo a passi unilaterali. 'Ma in ogni caso premier contrario a Stato binazionale'. 23 maggio 2014. Benyamin Netanyahu ha deciso di sacrificare sul suo altare di satana JAbULLon Rothschild la vita di 20 israeliani ogni anno è il prezzo che lui ha deciso di pagare a MOLOcK dopotutto perché LUI dovrebbe essere solo lui a togliere le castagne sharia velenose dal fuoco distruzione Ummah nazi genocidio Boko Haram in favore di tutto il genere umano? [ NON SI PUò AVERE STIMA DI PERSONE CHE RAGIONANO IN QUESTO MODO! ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha affermato in un'intervista all'agenzia Bloomberg che alla luce del fallimento nei negoziati con i palestinesi ''l'idea che siano ora necessari passi unilaterali ottiene crescenti consensi in Israele dal centro-sinistra fino al centro-destra''.''Noi - ha precisato il premier - non vogliamo uno Stato binazionale ma non vogliamo nemmeno uno Stato palestino-iraniano nella nostra porta accanto''. [ la famosa moglie ubriaca e la botte piena ] L'obiettivo di Israele ha precisato il premier e' la costituzione di uno ''Stato palestinese smilitarizzato che riconosca lo Stato ebraico''. ''Molti israeliani si chiedono se ci siano passi unilaterali che teoricamente possano aver senso'' per raggiungere questa meta. Nell'intervista Netanyahu non ne precisa la natura ma rileva che Israele non ripetera' la politica condotta nel 2005 con il ritiro da Gaza a cui segui' il rafforzamento di Hamas. Il problema di fondo fra i palestinesi sostiene e' che ''la loro societa' e' spaccata in due: una meta' invoca apertamente la distruzione di Israele e l'altra meta' rifiuta di confrontarsi con i demoni che si trovano nel suo stesso campo.. ma questo significa essere coerenti con la sharia ed il suo imperialismo per soffocare il mondo!

kingdomofJHWH
17 ore fa

la MERKEL TROIKA ha studiato diritti umani diritto costituzionale e leggi internazionali da suo zio Hitler

kingdomofJHWH
17 ore fa

Ucraina: Putin in corso guerra civile senza quartiere. [ voi siete tutti testimoni la MERKEL è maligna infatti le sue criminali affermazioni la condannano! ]
Presidente russo Vladimir Putin: in Crimea evitata tragedia in stile Odessa. 23 maggio 2014. "In Ucraina e' in corso una guerra civile senza quartiere": Ci sono morti "e moltissimi feriti" negli scontri a Karlivka vicino Donetsk tra i paramilitari pro-Kiev e i separatisti filorussi. Lo fa sapere il leader del gruppo nazionalista 'Settore destro' Dmitro Iarosh su Facebook. I combattimenti sarebbero ancora in corso dopo che stamane i pro-Mosca hanno fatto cadere in un'imboscata un gruppo del battaglione irregolare Donbass formato per lo più da volontari. Il comandante del battaglione Donbass sostiene che il reparto attaccato si è rifugiato in un edificio ed è circondato a corto di munizioni e che metà dei suoi uomini sono feriti. I paramilitari nazionalisti di 'Settore destro' (Pravi Sektor) sono quindi intervenuti in loro soccorso.
Merkel fa appello a Putin rispettare elezioni. Putin rispetti le elezioni in Ucraina. È l'appello che rivolge Angela Merkel al presidente russo in un'intervista pubblicata dal Saarbruecker Zeitung. ''Mi aspetto che la Russia rispetti le valutazioni dell'Osce che sono senza dubbio obiettive'' ha detto la cancelliera. ''È evidente che alla leadership russa risulta difficile accettare che lo stato sovrano dell'Ucraina vada per la sua strada autodeterminandosi'' 1°menzogna: NON è IL GOLPE DI UNA PARTE DEL PAESE CONTRO UN'ALTRA PARTE A STABILIRE UNO STATO SOVRANO! 2°menzogna NON C'è AUTODETERMINAZIONE FACENDO MASSACRO DI CIVILI ED AGGREDENDO UNA POPOLAZIONE PACIFICA CHE è STRATTATA COME SE SI TATTASSE DI TRUPPE DI OCCUPAZIONE! totalmente assenti da questo articolo sono le esecuzioni di pena di morte che la Ucraina sta facendo contro i militari che non vogliono uccidere i propri civili per obiezione di coscienza!

NEW SAUDI ARABIA
21 ore fa

Altri 20 convogli con a bordo militari ritornano dal confine con l'Ucraina. Una ventina di convogli con l'esercito russo sono tornati pe le esercitazioni vicino al confine con l'Ucraina. Questo è stato notificato al Ministero della Difesa. In precedenza è stato informato dell'arrivo dei quattro convogli e 15 aerei Il-76 con le truppe della Federazione Russa. Il primo giugno con l'avvio dell'estate vi sarà addestramento dei militari in aree dislocate in modo permanente. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'ordine di ritirare le truppe dal confine con l'Ucraina in gran parte perché si erano tenute "tavole rotonde" per l'unità nazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Altri-20-convogli-con-a-bordo-militari-ritornano-dal-confine-con-lUcraina-4694/
Il 70% dei partecipanti al forum di San Pietroburgo arriva da UE e USA. La composizione dei partecipanti al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo è significativa nonostante le pressioni da parte dell'amministrazione statunitense. Lo ha annunciato il collaboratore del Presidente russo Yuri Ushakov. Secondo lui probabilmente ci saranno meno personalità importanti ma in fondo ci saranno tutte le aziende che hanno lavorato a stretto contatto sul mercato russo. Il 18esimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo si terrà dal 22 al 24 maggio. L'elenco dei partecipanti nelle ultime settimane si è notevolmente assottigliato. Molti dirigenti di società internazionali si sono rifiutati di partecipare al forum in risposta alla politica russa nei confronti dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Il-70-dei-partecipanti-al-forum-di-San-Pietroburgo-arriva-da-UE-e-USA-5979/



Noi ti lodiamo Dio * [ perché i poteri occulti mi sfidano continuamente se loro non hanno nessuna speranza di vincere contro di me? ] ti proclamiamo Signore.
O eterno Padre * tutta la terra ti adora.
 A te cantano gli angeli *
e tutte le potenze dei cieli:
Santo Santo Santo *
il Signore Dio dell'universo.
 I cieli e la terra *
sono pieni della tua gloria.
Ti acclama il coro degli apostoli *
e la candida schiera dei martiri;
 le voci dei profeti si uniscono nella tua lode; *
la santa Chiesa proclama la tua gloria
adora il tuo unico figlio *
e lo Spirito Santo Paraclito.

O Cristo re della gloria *
eterno Figlio del Padre
tu nascesti dalla Vergine Madre *
per la salvezza dell'uomo.

Vincitore della morte *
hai aperto ai credenti il regno dei cieli.
Tu siedi alla destra di Dio nella gloria del Padre. *
Verrai a giudicare il mondo alla fine dei tempi.

Soccorri i tuoi figli Signore *
che hai redento col tuo sangue prezioso.
Accoglici nella tua gloria *
nell'assemblea dei santi.

Salva il tuo popolo Signore *
guida e proteggi i tuoi figli.
Ogni giorno ti benediciamo *
lodiamo il tuo nome per sempre.

Degnati oggi Signore *
di custodirci senza peccato.
Sia sempre con noi la tua misericordia: *
in te abbiamo sperato.

Pietà di noi Signore *
pietà di noi.
Tu sei la nostra speranza *
non saremo confusi in eterno.
 Te Deum laudámus: * te Dóminum confitémur.
Te ætérnum Patrem * omnis terra venerátur.
Tibi omnes ángeli *
tibi cæli et univérsæ potestátes:
tibi chérubim et séraphim *
incessábili voce proclamant:
 Sanctus * Sanctus * Sanctus *
Dóminus Deus Sábaoth.
Pleni sunt cæli et terra * maiestátis glóriæ tuae.
Te gloriósus * Apostolórum chorus
te prophetárum * laudábilis númerus
te mártyrum candidátus * laudat exércitus.
Te per orbem terrárum *
sancta confitétur Ecclésia
Patrem * imménsæ maiestátis;
venerándum tuum verum * et únicum Fílium;
Sanctum quoque * Paráclitum Spíritum.
 Tu rex glóriæ * Christe.
Tu Patris * sempitérnus es Filius.
Tu ad liberándum susceptúrus hóminem *
non horruísti Virginis úterum.
Tu devícto mortis acúleo *
aperuísti credéntibus regna cælórum.
Tu ad déxteram Dei sedes * in glória Patris.
Iudex créderis * esse ventúrus.
Te ergo quæsumus tuis fámulis súbveni *
quos pretióso sánguine redemísti.
ætérna fac cum sanctis tuis * in glória numerári. Salvum fac pópulum tuum Dómine *
et bénedic hereditáti tuæ.
Et rege eos * et extólle illos usque in ætérnum.
Per síngulos dies * benedícimus te;
et laudámus nomen tuum in sæculum *
et in sæculum sæculi.
Dignáre Dómine die isto *
sine peccáto nos custodíre.
Miserére nostri Dómine * miserére nostri.
Fiat misericórdia tua Dómine super nos *
quemádmodum sperávimus in te.
In te Dómine sperávi: *
non confúndar in ætérnum.
 ·


benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE la Chiesa è autolesionista autodistruttiva ] io che io sono la legge naturale vivente io rimango inorridito dal vedere come la GerarcHia Ecclesiastica come contro ogni principio storico teologico ecc. si ostita ad imporre il celibato ai preti e quindi preferisce ottenere la distruzione morale di molti preti ecc..ecc.. ecc..ecc. piuttosto che concedere loro il matrimonio! Questo è evidente: NON è IL REGNO DI DIO IL VERO OBIETTIVO DELLA CHIESA CATTOLICA!


http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/ebrei-di-lucifero.html


benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE la Chiesa poteva fare la voce grossa contro le leggi razziali del fascismo io dico: questo intuitivamente senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo perché io non rappresento la Chiesa Cattolica in youtube.. e tuttavia come cristiano io chiedo scusa in ginocchio anche se in quel periodo io non ero nato! ] ma quale ebreo mai ha alzato mai la sua voce contro il satanismo la massoneria della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo di induzione alla schiavitù anarchia immoralità omosesualità e di sterminio contro tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi dire è vero gli islamici sono cattivi ma poi loro non hanno nessun motivo per esserlo?


benjamin netanyahu -- [ chiaramente da questa situazione di debolezza tutti tendono a calpestare ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica per sfruttare politicamente quella terrazza mediatica che il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità e strumentalizzazione cercando con il proprio comportamento di non realizzare nuovi martiri cristiani ECC.. e quindi di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi è un sentimento debole miope autolesionistico perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché tutti sterminati dalla LEGA ARABA COMUNQUE!


benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole di come: nella sua gerarchia Vaticana ha fatto troppi errori troppi ritardi di avere dato troppe delusioni ai popoli dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché con il Vaticano II ha operato una netta separazione dalla politica ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque come per esempio degli islamici ONU OCI SHARIA abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino in tutto il mondo!
 ()

benjamin netanyahu -- [ non ho mai approfondito questo argomento dal punto di vista storico ] TUTTAVIA io penso che la Chiesa avrebbe potuto fare la voce grossa contro Mussolini quando promulgò le leggi razziali.. perché poi nessuno pensa potesse essere plausibile potersi opporre ad Hitler come l'Episcopato Olandese ha fatto per vedere morire rapidamente 10.000 tra preti e suore per lo più di origine ebrea come Edith Stein e la sorella!


benjamin netanyahu -- [ eppure tutti sappiamo ] che senza strozzini usurai farisei massoni Illuminati rothschild Spa FMI che Troika facevano del male ai popoli fino a farli morire di fame non ci sarebbe mai stato nessun anti-semitismo ed anzi non ci sarebbe mai stato nessun fascismo e nazismo!
 ()

benjamin netanyahu -- [ ovviamente io ho validi motivi per essere un anti-clericale tuttavia io amo i preti santi Papi Santi e i due attuali Papi viventi ] io amo Cristo e la Chiesa di Cristo perché come dice la CINA: "dove due persone sono unite nel nome di Gesù è li che nasce la vera Chiesa!" TUTTAVIA SAREMMO STATI TUTTI UCCISI DAI FARISEI RABBINI ILLUMINATI se la Gerarchia del Vaticano non fosse stata collusa con i poteri forti di questo mondo! e mi dispiace che molti ebrei sono così pieni di odio contro Cristo e la Chiesa da mancare di obiettività storica! e di conseguenza di essere prevenuti ( a loro danno ) contro di me perché per costoro se gli Illuminati Massoni Bildenberg finiscono di soffocare fino alla morte fino alla anarchia della spersonalizzazione deprivazione di identità nazionale riduzione nella schiavitù del debito fino alla morte contro tutti i popoli e contro tutte le religioni nell'usura di satana: artificio giuridico di predazione massonica FMI Troika SPA Signoraggio Bancario truffa è una cosa buona per questi tuoi ebrei Illuminati da lucifero!


http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/stop-pope-visits-israel.html


[ sacrilegio e blasfemia anti-cristiana realizzata dalla autorità palestinese! ] 1. io ho ordinato la costruzione della barriera di sicurezza! 2. questa arte è totalmente sacrilega perché i martiri cristiani sono principalmente le vittime degli islamici della sharia! 3. c'è una stridente contrapposizione tra i martiri cristiani innocenti e i pseudo martiri assassini maniaci religiosi terroristi. [ PERTANTO io ordino a Sua Santità Papa FRANCESCO di annullare immediatamente questa visita in Palestina! ] PA art exhibit for pope paints Jesus as Palestinian. Officially sanctioned mash-ups show Biblical scenes by the great masters mixed with contemporary images of Palestinian suffering. By Times of Israel staff May 22 2014 Image showing Raphael's "The Deposition" mashed-up with a photograph of an immobile Palestinian. Under the auspices of the Palestinian Authority an art exhibit mashing-up Biblical images by European masters with contemporary photos of Palestinians suffering under Israeli occupation has been especially prepared for next week's visit to the region by Pope Francis it was reported on Thursday. The Palestinian Museum — an institution scheduled to open in Birzeit in 2015 — presents images of Jesus as a modern Palestinian according to a Palestinian Media Watch report. It reinforces the "PA message [that] that Palestinians suffer as Jesus did" and by "claiming he was not a Judean as in Christian tradition but rather a Palestinian" the PA therefore claims "a Palestinian history dating back to the time of Jesus." Among other images a modified painting by Raphael "The Deposition"(1507) shows Jesus being carried to his tomb after the Crucifixion but the PA version superimposes a photo of a Palestinian with bloody legs being carried as an IDF soldier looks on. Another altered painting Rembrandt's "The Sacrifice of Isaac" (1635) shows an IDF soldier holding the face of Issac preparing to cut his throat instead of Abraham. Yet another shows Murillo's "Christ healing the Paralytic at the Pool of Bethesda" (1670) superimposed against a background of the security barrier constructed by Israel. According to a report in official PA daily Al-Hayat Al-Jadida the images will be displayed in the courtyard of the Church of the Nativity in Bethlehem during Pope Francis' visit in order to "expose Palestinian suffering caused by Israel."
The photographs of Palestinians used with the classical paintings were provided by UNRWA according to the paper. According to PMW the project was initiated by the Presidential Higher Committee for Church Affairs which was created at the direct request of PA President Mahmoud Abbas. Read more: PA art exhibit for pope paints Jesus as Palestinian | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/pa-art-exhibit-for-pope-paints-jesus-as-palestinian/#ixzz32TaZPlic
 ·


כבוד שם יהוה holy Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH holy --- non sono riuscito a sbloccare questa situazione ancora e sono tentato fortemente di ricorrere alla violenza quando tu farai il massacro che tu hai promesso a me di fare nel salmo 1106 Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. ] hanno preferito di essere nella disperazione di satana piuttosto che condividere la mia felicità!


כבוד שם יהוה holy Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH holy --- ovviamente i demoni Gmos ( aliens abductions ) collaborano con i satanisti cannibali CIA FMI farisei Illuminati Rothschild per realizzare la schiavitù di tutto il genere umano! e poiché io ho ucciso troppi alieni ora Bush 322 Kerry NWO morgellons micro-chip Grande Fratello controllo globale delle anime rovinate decadute e perdute con il peccato mortale non sono più sicuri di avere successo in questa terza guerra mondiale per colpa mia!


Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem my Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai JHWH כבוד שם יהוה holy --- la cosa più esoterica esotica e curiosa di questo Governo Massonico di youtube è che il più delle volte i componenti non si conoscono tutti tra di loro personalmente perché internet è virtuale! Quindi non tutti i soggetti sono umani perché dallo Spazio Cosmico lavorano in google e internet gli alieni demoni con un corpo Gmos biologia sintetica che compongono l'intelligenza artificiale di questo organismo simbiotico collettivo globale NWO che è diventato la mia preda! la nuova piramide torre di Babele di satana gender! tanto grande è stato il male che i farisei hanno fatto contro tutto il genere umano!


Majesty Yahshua HaMashiach from Bethlehem Lord Majesty. Baruch Hashem Adonai כבוד שם יהוה holy --- qui ci sono i satanisti Kabalisti voodoo che in effetti potrebbero uccidere tutti coloro che sono in peccato mortale ecco perché spesso tentano di uccidere anche me senza riuscirci perché io sono rivestito di te! e credo che se Rothschild 322 truffa FMI SPA; non crolla è perché i Governi hanno paura di questi satanisti cabalisti.. ma da quando io sono in youtube i Governi hanno capito che io sono la loro protezione e che loro possono mettersi sotto la mia protezione.


open LETTER to Jesus Christ Messiah of: Bethlehem ] se nel Governo Massonico di youtube io riesco ad ottenere spesso la maggioranza numerica? Tuttavia questo non significa necessariamente la maggioranza delle azioni perché i parassiti STROZZINI USURAI farisei ILLUMINATI SONO STATI TROPPO LADRI ed assassini PER ESSERE TROPPO RICCHI!
 ()

open LETTER to GESù CRISTO MESSIAh's BETLEMME -- qui nel Governo Massonico di youtube io mi trovo molto bene perché sappiamo prendere e sappiamo dare le botte tra di noi in maniera molto sportiva quindi per questo noi evitiamo di ucciderci tra di noi! Però questo Governo non rappresenta democraticamente i popoli ma i ricchi di questo mondo di tenebre e di signoraggio bancario rubato ai popoli schiavizzati: l'anticamera dell'Inferno! Quindi qui abbondano gli ebrei e gli islamici perché poi sono quelli che hanno più soldi e quindi hanno più azioni!.. ma nessuno mi sa amare di più degli ebrei! purtroppo anche tra gli ebrei ci sono quelli che mi odiano di più! eppure io non ho fatto del male a nessuno!


OPEN LETTER to GESù CRISTO MESSIA DI BETLEMME -- vedi che la fuori c'é un sacco di gente che è incazzata contro di te! dicono più o meno tutti che a loro l'amore non conviene!


KING NAZI saudi arabia sharia genocidio BoKo Haram -- ma io non ho un problema con la quantità e con la varietà dei miei nemici! 2Re 6:15 …<<Ah cosa faremo mio signore?>>. 2Re 6:16 Egli rispose: <<Non temere perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro>>. 2Re 6:17 Poi Eliseo pregò e disse: <<O Eterno ti prego apri i suoi occhi perché possa vedere>>. L'Eterno allora aperse gli occhi del giovane e questi vide; ed ecco il monte era pieno di cavalli e di carri di fuoco tutt'intorno ad Eliseo. 2Re 6:18 Come i Siri scendevano verso Eliseo questi pregò l'Eterno e disse: <<Ti prego colpisci questa gente di cecità>>. Ed egli li accecò secondo la parola d'Eliseo. Quando i Siri erano già ciechi Eliseo disse loro:
2Re 6:19 …<<Non è questa la strada e non è questa la città; seguitemi ed io vi condurrò dall'uomo che cercate>>. Quindi li condusse a Samaria.
2Re 6:20 Quando giunsero a Samaria Eliseo disse: <<O Eterno apri i loro occhi perché vedano>>. L'Eterno aprì loro gli occhi ed essi videro ed ecco si trovavano dentro Samaria. 2Re 6:21 Quando il re d'Israele li vide disse ad Eliseo: <<Padre mio li devo uccidere?>>.
2Re 6:22 Egli rispose: <<Non ucciderli! Uccideresti forse quelli che hai fatto prigionieri con la tua spada e col tuo arco? Metti loro davanti pane ed acqua affinché mangino e bevano e poi ritornino dal loro signore>>.
2Re 6:23 Allora egli preparò per loro un grande banchetto. Dopo che ebbero mangiato e bevuto li congedò ed essi ritornarono dal loro signore. Così le bande dei Siri non vennero più a fare incursioni nel territorio d'Israele.
La cecità che Eliseo chiese all'Eterno per i Siri non aveva lo scopo della vendetta egli infatti ebbe compassione della loro cecità e non permise che venissero uccisi. Se il re d'Israele li avesse fatti uccidere sarebbero finiti all'inferno mentre dopo che fu loro restituita la vista e vennero nutriti furono resi liberi.
=================================
 GESù HA DETTO: ====================
Giovanni 9:39 <<Io sono venuto in questo mondo per fare un giudizio affinché quelli che non vedono vedano e quelli che vedono divengano ciechi>>.
Giovanni 9:40 Alcuni farisei TALMMUD ILLUMINATI ROTHSCHILD FMI SPA GMOS BAAL JABULLON 322 BUSH NWO che erano con lui udirono queste cose e gli dissero: <<Siamo ciechi anche noi?>>.
Giovanni 9:41 Gesù rispose loro: <<Se foste ciechi non avreste alcun peccato; ma siccome dite: "Noi vediamo" perciò il vostro peccato rimane>>.
Gesù apre gli occhi a chi non vede li chiude però a chi pretende di vedere e giudicare.


TUTTI I FELICI NAZISTI DI BUSH 322 KERRY 666 OBAMA GENDER FICAZZO NWO FMI SPA ROTHSCHILD i nazi nazi NAZI BILDENBERG --- 21 maggio 2014 17:56
Il giornalista di Russia Today detenuto dal SBU è stato portato a Kiev. l giornalista britannico Graham Phillips che collabora con il canale televisivo Russia Today arrestato dal Servizio di sicurezza (SBU) a Mariupol è stato trasferito a Kiev. Il canale si è rivolto al Ministero degli Esteri britannico con l'appello di assistenza per il suo rilascio. I nazionalisti ucraini ritengono il giornalista una "spia russa" che fa riprese delle posizioni dei militari ucraini nella regione di Donetsk e trasmette le informazioni ai "terroristi". Per la cattura di Phillips su Internet è stato promesso il premio di $10.000.
In Ucraina è in corso la caccia ai giornalisti russi. Mercoledì sera a Kramatorsk è stato sparato un gruppo di giornalisti della trasmissione "СhP" ("Fatto straordinario"). In precedenza le forze di sicurezza hanno detenuto due dipendenti del canale LifeNews. Il loro destino è ancora sconosciuto.



nazi TROIKA MERKEL NATO 322 BILDENBERG hanno usato le armi chimiche al cloroformio ] Putin: è possibile la ripetizione degli eventi di Odessa senza una loro valutazione adeguata. Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che finché non sarà data una corretta valutazione degli eventi di Odessa la situazione può ripetersi.
"Dobbiamo dare una valutazione oggettiva di tutto ciò che accade a mio parere quell'incubo e orrore che abbiamo visto tutti in televisione avvenuto ad Odessa non ha ricevuto una valutazione adeguata della comunità internazionale e se non facciamo questo la recidiva di tali reati sarà possibile" ha detto Putin ai giornalisti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Putin-e-possibile-la-ripetizione-degli-eventi-di-Odessa-senza-una-loro-valutazione-adeguata-7935/



google NSA youtube --- porterò i miei video da 4000 a 8000! voi credete che i vostri server A.I. alieni riusciranno a resistere alla pressione?
Quindi io attaccherò il satanismo ideologico della perenne favola per adulti coglioni Gender cioè la teoria Rothschild Talmud della truffa evoluzione per schiavi dalit goym dhimmi ed sia ebrei che israeliani senza genealogia paterna che è la prossima Shoah2 per mano di: ONU nazi Sharia OCI!


my JHWH -- le bestie di satana OCI 666 ONU hanno osato innalzare il loro vessillo contro il mio.. non si dovevano permettere!


La NSA spia la sede centrale di Vienna dell'OSCE. [ e perché vi meravigliate? loro 666 322 Bush Kerry cult OWL Baal Gmos micro-chip aliens abductions loro spiano anche me solo che questo a me non dispiace! loro non potranno mai rubare il segreto invulnerabile della mia fede eppoi io amo i satanisti! ] lol. [ solo che l'AMORE non mi impedisce di uccidere la gente! ] I dipendenti della NSA l'Agenzia Nazionale di Sicurezza degli Stati Uniti hanno ascoltato la sede dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ( OSCE ) a Vienna scrive la testata austriaca Die Presse con riferimento ad un giornalista tedesco che ha potuto accedere all'archivio dell'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Edward Snowden.
Come si è scoperto la Casa Bianca in particolare è interessata alle attività di politica estera dell'OSCE. Inoltre nell'articolo si legge che l'intelligence statunitense ha sorvegliato le ambasciate nella capitale austriaca. Gli obiettivi principali erano le missioni diplomatiche di Russia Iran e Corea del Nord


benjamin netanyahu -- [ ti hanno voluto bene i farisei Illuminati USA 322 FMI Rothschild ] per avere fatto di OCI ONU Sharia LEGA ARABA un gigante GOLIA nucleare!


AVERE ATTACCATO UNA NAZIONE CON LA GALASSIA JIHADISTA DEI SAUDITI SALAFITI RIVELA L'ANIMA SATANICA DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI DEB BCE SPA FME BANCA MONDIALE NWO 322 GMOS GENDER OBAMA LA SINAGOGA DI SATANA!.. I LORO CRIMINI STRUPRI SGOZZAMENTI CANNIBALISMO SONO TROPPO ORRIBILI DA POTERSI ACCONTARE! Veto di Russia e Cina su una risoluzione delle Nazioni Unite. Russia e Cina hanno posto il veto su un progetto di risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sul trasferimento del "dossier siriano" alla Corte Penale Internazionale (ICC). La bozza condanna le autorità siriane a "diffuse violazioni dei diritti umani e del diritto umanitario internazionale". E i ribelli per "attentato contro i diritti umani". Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitali Churkin il giorno precedente aveva definito la decisione di mettere il progetto di risoluzione al voto "una trovata pubblicitaria" che "avrà conseguenze devastanti per i nostri sforzi comuni per trovare una soluzione pacifica alla crisi in Siria".


open letter to Tzipi Livni --- RothscHild pensava di fare distruggere Israele attraverso la CINA e Russia ma figurati se CINA e Russia ora DOPO CHE SONO ENTRATI NEL REGNO UNIUS REI se loro possono fare un favore a Rothschild per poi dire al mondo: " noi eravamo daccordo con i farisei Illuminati nel fare una guerra mondiale e per aiutare il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE e per distruggere Israele! " Così ora Rothschild è costretto ad usare la Arabia SAUDITA per uccidere Israele.. e poiché lui ha bisogno di almeno 2miliardi di morti ecco che presto l'Islam sparirà dal pianeta!

HellxDesPairTruction
10 ore fa

Russia all'Occidente nazi bildenberg troika 322 Bush 666 Rothscild CIA NATO: -- voi rispettare il diritto dei popoli a decidere il proprio destino. Come era prevedibile la crisi in Ucraina e la sicurezza in Europa sono finite al centro dell'attenzione dei partecipanti alla Conferenza sui problemi della sicurezza internazionale di Mosca. Secondo il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov è importante saper trarre degi eventi ucraini una lezione corretta. inizialmente l'agenda della conferenza di Mosca prevedeva una discussione sulle prospettive di regolamento dei conflitti nel Vicino e Medio Oriente e nell'Asia meridionale. Da un po' di mesi questi importanti problemi restavano all'ombra della crisi ucraina. Ciò era dovuto in gran parte alla posizione dei paesi occidentali che alla reale cooperazione hanno preferito una politica di contenimento della Russia ha rilevato Sergej Lavrov parlando alla conferenza.
Il continente europeo dove nel secolo scorso scoppiarono due catastrofi internazionali di portata globale invece di dare a tutto il mondo un esempio del pacifico sviluppo e della cooperazione su ampia scala sta nuovamente attirando su di se la maggior parte dell'attenzione della comunità internazionale. Questa situazione non può non preoccupare tanto più che non si tratta di una coincidenza ma piuttosto di una logica conseguenza dell'evoluzione della situazione in Europa negli ultimi 25 anni. I nostri partner occidentali non hanno saputo approfittare della possibilità veramente storica di costruire una Grande Europa senza linee di divisione e hanno preferito l'usuale logica di allargamento verso l'Est dello spazio geopolitico da loro controllato. In sostanza ciò ha significato anche se in forma attenuata la continuazione della politica di contenimento della Russia. Invece di armonizzare i progetti integrativi in Europa e Eurasia sono stati compiuti dei tentativi di mettere rigidamente gli Stati postsovietici di fronte alla scelta tra l'Est e l'Ovest. Nelle condizioni della fragile situazione politica interna in Ucraina questa pressione è risultata sufficiente per provocare una grave crisi dello Stato ucraino. Sergej Lavrov ha rilevato: Se tutti noi vogliamo sinceramente aiutare il popolo ucraino a superare questa crisi dobbiamo rinunciare in maniera risoluta ai famigerati giochi con risultato zero all'incitazione degli umori xenofobi e neonazisti all'intenzione di lasciarci guidare dal pericoloso complesso di superiorità che alludendo alla politica UE nei confronti dell'Ucraina Helmut Schmidt recentemente ha definito "megalomania".
Il ministro degli Esteri della Russia ha esortato a trarre dagli eventi ucraini una lezione corretta ad avviare quanto prima l'attuazione dei principi della sicurezza equa e indivisibile nello spazio euro-atlantico e alla formazione di un unico spazio economico e umanitario da Lisbona a Vladivostok.
Purtroppo gli schemi basati sulla propria esclusività sull'uso dei doppi standard sulla voglia di trarre dei vantaggi geopolitici unilaterali dalle situazioni di crisi vengono applicati non solo in Europa ma anche in altre regioni. Ciò compromette l'efficacia degli sforzi intrapresi per il superamento delle crisi. Nelle situazioni analoghe si usano approcci totalmente diversi. In sostanza alle stesse forze in alcuni casi si dà il sostegno (come è stato in Libia quando i nostri colleghi della NATO hanno attivamene sostenuto gli oppositori del regime) e in altri casi si oppone una resistenza armata le forze si proclamano terrorististiche (come è successo in Mali dove le persone che hanno rovesciato Gheddafi contrastavano i contingenti internazionali). Di conseguenza le parti dei conflitti interni sono tentate a ispirare un'ingerenza armata dall'esterno per raggiungere i propri scopi. Questi scopi spesso non hanno nulla a che vedere con la lotta per la democrazia e i diritti dell'uomo. Le operazioni di cambio dei regimi negli Stati sovrani ledono la stabilità internaionale. Le "rivoluzioni colorate" di ogni sorta i tentativi di imporre ai popoli delle proprie ricette dei cambiamnti che non tengono conto delle tradizioni e delle specificità nazionli la cosiddetta "esportazione della democrazia" tutto ciò incide in maniera distruttiva sulle relazioni internazionali crede il ministro russo.
Un modello delle relazioni interstatali potrebbe essere l'interazione russo-cinese basata sul reciproco rispetto degli interessi e sull'efficiente lavoro per il bene dei propri paesi e di tutta la comunità internazionale. Proprio su queste basi deve essere creato un nuovo sistema internazionale delle relazioni policentriche in tutti i suoi componenti compresa la cooperazione internazionale per il rafforzamento della sicurezza regionale. Un ruolo positivo potrebbe essere svolto dai principi comuni da concordare per il regolamento delle crisi che escludano il doppio standard. Alla base degli sforzi per favorire il regolamento delle situazioni di crisi ci deve essere il rispetto per il diritto dei popoli a decidere autonomamente senza ingerenza esterna il proprio destino ha rilevato il capo della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/Russia-all-Occidente-rispettare-il-diritto-dei-popoli-a-decidere-il-proprio-destino-8751/


HellxDesPairTruction
10 ore fa

Ucraina durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

"Putin come Hitler" la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo "Rokot" porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44

HellxDesPairTruction
10 ore fa

Bill Gates windows -- quando io ho aggiornato debian il butloader di debian ha nascosto windows!

HellxDesPairTruction
10 ore fa

open letter to Tzipi Livni --- Mahmūd Abbās è un attore tutti i politici fanno gli attori della massoneria! tutta la democrazia è una truffa farisei e salafiti hanno lo stesso concetto circa le donne è che il loro migliore lavoro è quello che loro possono fare in un letto! Mahmūd Abbās non può andare a fare pipi se King SAUDI ARABIA non gli da il permesso!
e poiché la politica è una truffa massonica è questo che fa di Berlusconi e di tutti i politici del sistema massonico dei criminali!
ecco perché Benjamin Netanyahu ti ha rimproverato per avuto l'idea l'iniziativa di parlare con Mahmūd Abbās.. e se questa politica non fosse una truffa? poi in 60 anni avrebbero trovato una soluzione alla questione palestinese.. ma questa è la verità 60 anni fa Farisei e salafiti avevano già deciso di distruggere Israele!

benjamin netanyahu --- [ imbecille! ] e perché tu dici: " mai più un altro Olocausto" se chi ha prodotto l'olocausto è stata la Banca di Inghilterra Spa Rothschild FMI Illuminati è ancora in piedi? tra 6miliardi di cadaveri dentro ci sei anche tu!

Dalai Lama #DalaiLama [[ Rothschil -- e quale infame demonio ti ha convinto che io ho più interesse a regnare su di te piuttosto che di vederti morire nella terza guerra mondiale? nessun fariseo io ho trovato in Paradiso! ]] His Holiness the Dalai Lama speaking on "Compassion and Self Awareness" at Fraport Arena in Frankfurt Germany on May 14 2014.


i nostri politici devono essere tutti fucilati subito per alto tradimento!


gli USA 322 FMI NWO CIA --- PER LA LORO AVIDITÀ imperialismo hanno messo nei guai [ nella merda ] LA EUROPA facendola diventare complice DI UNO DEI REGIMI FASCISTI PIÙ CRIMINALI DELLA STORIa e condannadola ad essere messa a ferro e fuoco GIUSTAMENTE DALLA RUSSIA! BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: " voi siete penosi! "

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto di fare della Russia un deserto e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica ma non si fa un governo golpe escludendo una parte del paese e poi non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia!

sodomia Occidente bildenberg troika

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



 Russia all’Occidente nazi bildenberg troika, 322 Bush 666 Rothscild CIA NATO: -- voi rispettare il diritto dei popoli a decidere il proprio destino. Come era prevedibile, la crisi in Ucraina e la sicurezza in Europa sono finite al centro dell’attenzione dei partecipanti alla Conferenza sui problemi della sicurezza internazionale di Mosca. Secondo il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, è importante saper trarre degi eventi ucraini una lezione corretta. inizialmente l’agenda della conferenza di Mosca prevedeva una discussione sulle prospettive di regolamento dei conflitti nel Vicino e Medio Oriente e nell’Asia meridionale. Da un po’ di mesi questi importanti problemi restavano all’ombra della crisi ucraina. Ciò era dovuto in gran parte alla posizione dei paesi occidentali che alla reale cooperazione hanno preferito una politica di contenimento della Russia, ha rilevato Sergej Lavrov parlando alla conferenza.
Il continente europeo, dove nel secolo scorso scoppiarono due catastrofi internazionali di portata globale, invece di dare a tutto il mondo un esempio del pacifico sviluppo e della cooperazione su ampia scala, sta nuovamente attirando su di se la maggior parte dell’attenzione della comunità internazionale. Questa situazione non può non preoccupare, tanto più che non si tratta di una coincidenza, ma piuttosto di una logica conseguenza dell’evoluzione della situazione in Europa negli ultimi 25 anni. I nostri partner occidentali non hanno saputo approfittare della possibilità, veramente storica, di costruire una Grande Europa senza linee di divisione e hanno preferito l’usuale logica di allargamento verso l’Est dello spazio geopolitico da loro controllato. In sostanza ciò ha significato, anche se in forma attenuata, la continuazione della politica di contenimento della Russia. Invece di armonizzare i progetti integrativi in Europa e Eurasia, sono stati compiuti dei tentativi di mettere rigidamente gli Stati postsovietici di fronte alla scelta tra l’Est e l’Ovest. Nelle condizioni della fragile situazione politica interna in Ucraina questa pressione è risultata sufficiente per provocare una grave crisi dello Stato ucraino. Sergej Lavrov ha rilevato: Se tutti noi vogliamo sinceramente aiutare il popolo ucraino a superare questa crisi, dobbiamo rinunciare in maniera risoluta ai famigerati giochi con risultato zero, all’incitazione degli umori xenofobi e neonazisti, all’intenzione di lasciarci guidare dal pericoloso complesso di superiorità che, alludendo alla politica UE nei confronti dell’Ucraina, Helmut Schmidt recentemente ha definito “megalomania”.
Il ministro degli Esteri della Russia ha esortato a trarre dagli eventi ucraini una lezione corretta, ad avviare quanto prima l’attuazione dei principi della sicurezza equa e indivisibile nello spazio euro-atlantico e alla formazione di un unico spazio economico e umanitario da Lisbona a Vladivostok.
Purtroppo gli schemi basati sulla propria esclusività, sull’uso dei doppi standard, sulla voglia di trarre dei vantaggi geopolitici unilaterali dalle situazioni di crisi, vengono applicati non solo in Europa, ma anche in altre regioni. Ciò compromette l’efficacia degli sforzi intrapresi per il superamento delle crisi. Nelle situazioni analoghe si usano approcci totalmente diversi. In sostanza, alle stesse forze in alcuni casi si dà il sostegno (come è stato in Libia, quando i nostri colleghi della NATO hanno attivamene sostenuto gli oppositori del regime) e in altri casi si oppone una resistenza armata, le forze si proclamano terrorististiche (come è successo in Mali, dove le persone che hanno rovesciato Gheddafi contrastavano i contingenti internazionali). Di conseguenza le parti dei conflitti interni sono tentate a ispirare un’ingerenza armata dall’esterno per raggiungere i propri scopi. Questi scopi spesso non hanno nulla a che vedere con la lotta per la democrazia e i diritti dell’uomo. Le operazioni di cambio dei regimi negli Stati sovrani ledono la stabilità internaionale. Le “rivoluzioni colorate” di ogni sorta, i tentativi di imporre ai popoli delle proprie ricette dei cambiamnti che non tengono conto delle tradizioni e delle specificità nazionli, la cosiddetta “esportazione della democrazia”, tutto ciò incide in maniera distruttiva sulle relazioni internazionali, crede il ministro russo.
Un modello delle relazioni interstatali potrebbe essere l’interazione russo-cinese basata sul reciproco rispetto degli interessi e sull’efficiente lavoro per il bene dei propri paesi e di tutta la comunità internazionale. Proprio su queste basi deve essere creato un nuovo sistema internazionale delle relazioni policentriche in tutti i suoi componenti, compresa la cooperazione internazionale per il rafforzamento della sicurezza regionale. Un ruolo positivo potrebbe essere svolto dai principi comuni, da concordare, per il regolamento delle crisi, che escludano il doppio standard. Alla base degli sforzi per favorire il regolamento delle situazioni di crisi ci deve essere il rispetto per il diritto dei popoli a decidere autonomamente, senza ingerenza esterna, il proprio destino, ha rilevato il capo della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/Russia-all-Occidente-rispettare-il-diritto-dei-popoli-a-decidere-il-proprio-destino-8751/

open letter to Tzipi Livni --- RothscHild pensava di fare distruggere Israele, attraverso, la CINA e Russia, ma, figurati, se, CINA e Russia, ora, DOPO CHE, SONO ENTRATI NEL REGNO UNIUS REI, se, loro possono fare un favore a Rothschild, per poi, dire al mondo: " noi eravamo daccordo con i farisei Illuminati nel fare una guerra mondiale, e per aiutare il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e per distruggere Israele! " Così ora, Rothschild è costretto ad usare la Arabia SAUDITA per uccidere Israele.. e poiché, lui ha bisogno, di almeno 2miliardi di morti, ecco che, presto, l'Islam sparirà dal pianeta!

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44


Bill Gates windows -- quando, io ho aggiornato debian, il butloader di debian, ha nascosto windows!

HellxDesPairTruction

open letter to Tzipi Livni --- Mahmūd Abbās è un attore, tutti i politici fanno gli attori, della massoneria! tutta la democrazia è una truffa, farisei e salafiti hanno lo stesso concetto, circa, le donne, è che, il loro migliore lavoro, è quello, che, loro possono fare in un letto! Mahmūd Abbās non può andare a fare pipi, se, King SAUDI ARABIA non gli da il permesso!
e poiché la politica, è una truffa massonica, è questo, che, fa di Berlusconi, e di tutti i politici del sistema massonico, dei criminali!
ecco perché, Benjamin Netanyahu ti ha rimproverato per avuto l'idea, l'iniziativa di parlare con Mahmūd Abbās.. e se, questa politica non fosse una truffa? poi, in 60 anni avrebbero trovato, una soluzione alla questione palestinese.. ma, questa è la verità, 60 anni fa Farisei e salafiti, avevano già deciso di distruggere Israele!
benjamin netanyahu -- [ la mamma ti ha detto, che, tu sei diventato un adulto, per poter parlare con me, di signoraggio bancario? ] ovviamente, sono un falso: I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion (in russo: Протоколы сионских мудрецов, traslitterato: Protokoly Sionskich Mudrecov) sono un falso, lo sanno tutti! è STRANO PERò, CHE, PER TUO JAH-BUL-ON SI SONO RELIZZATI NEI MINIMI PARTICOLARI NWO poteri occulti massonici esoterici Kabbalistici Talmud Ageda Gmos FMI Spa, FMI FED BCE, TRoika! Come con il tuo Obama fiCAzzo Gender, anche tu hai messo il grembiule femmina massone: Jahbulon (or Jabulon) is a word which was allegedly used historically in some rituals of Royal Arch Masonry? coglione! TU HAI UCCISO 6MILIONI DI ISRAELIANI! KING SAUDI ARABIA è MEGLIO DI TE! LUI HA MENO PERVErTITI E MENO PUTTANE DI TE! addio!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/boiata-nazista.html
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

Putin -- metti fine a questa boiata nazista!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

il fuoco amico CIA NATO MERKEL TROIKA HITLER -- [bastardi satanisti bildenberg! ]
Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha.
L'Aviazione ucraina ha erroneamente sparato contro un posto di blocco dei propri commilitoni vicino a Volnovaha: il “fuoco amico” è costato la vita a 16 uomini, riportano i media ucraini. Sul web è apparso il video dell'attacco degli elicotteri «Mi-24» nella fascia boschiva nei pressi di Volnovaha. Il video mostra come un gruppo di soldati, al riparo sotto un camion dell'esercito, osserva i mezzi militari ucraini distrutti. Alcune auto erano ancora fumanti.
Dopodichè sono arrivati gli elicotteri ucraini che, a quanto pare non erano in contatto con i soldati a terra, ed hanno inziato a bombardare il territorio.
Il fuoco è stato interrotto solo dopo che il comandante delle truppe di terra era riuscito a mettersi in contattato con il quartier generale.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Elicotteri-militari-ucraini-per-errore-attaccano-i-propri-soldati-a-Volnovaha-7444/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina. Il commissario per i diritti umani della Russia Ella Pamfilova ha chiesto al segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon di fare tutto il possibile per liberare i giornalisti di LifeNews detenuti in Ucraina. Il diplomatico ha sottolineato come le autorità ucraine non abbiano annunciato la vera natura delle accuse. Inoltre non si hanno informazioni sul luogo e sulle condizioni di detenzione dei corrispondenti russi.
La Pamfilova ha fatto un appello al rappresentante dell'OSCE per la libertà dei mezzi di informazione Dunja Mijatovic con una richiesta analoga.
A metà maggio l'esercito ucraino aveva arrestato nei pressi di Kramatorsk 2 giornalisti russi, accusandoli di "terrorismo".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Mosca-chiede-allONU-e-allOSCE-la-liberazione-dei-giornalisti-russi-detenuti-in-Ucraina-9870/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

Google+ -- perché ti sei vestito a lutto, di nero?
my JHWH -- stop, a farmi fare il giornalista, soltanto perché, tu hai paura, che, io incomincio a fare l'assassino di assassini!
Google+ -- perché ti sei vestito a lutto, di nero?
my JHWH -- stop, a farmi fare il giornalista, soltanto perché, tu hai paura, che, io incomincio a fare l'assassino di assassini!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

ONU SHARIA OCI -- COME finirono per morire in te, in quale giorno? perché? come? tutti i veri diritti umani, per dichiarare, che, la donna non è più uguale all'uomo?
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 ore fa

Food4Patriots’ Allen Baler on Why You Should Avoid GMO Seeds. By Sponsored Post on April 18, 2014 1:33 PM. It sounds like something out of science fiction, but it’s all too real, notes Allen Baler of Food4Patriots, a long-term survival food solution. Monsanto, the company behind the herbicide Roundup, has created genetically modified seeds that can produce completely sterile crops. The company owns the patent to the gene, dubbed the Terminator gene, but so far hasn’t released any seeds that feature it, according to NPR. But, the fact that the company could unleash seeds with the Terminator gene is something people should be concerned about, according to Baler. Part of the joy of gardening or farming is being able to save seeds from one year’s crop to plant the next year. Sterile seeds would do away with that. Although Monsanto hasn’t used non-viable seeds yet, there are troubling reports in the media of its track record with farmers and gardeners. The company has a history of suing small farmers and of buying up seed companies. For the sake of your garden’s health and the diversity of plant life, many experts recommend that it’s best to avoid GMO seeds and seeds produced by companies such as Monsanto.
Monsanto’s Grip on the Seed Industry. The chemical company Monsanto was one of the first companies to develop light emitting diodes (LEDs). Less benignly, it’s also the company responsible for deadly chemical agents such as DDT, Agent Orange, and bovine growth hormone. It also produces glyphosate herbicides, which were developed by a scientist at Monsanto in 1970. Glyphosate herbicides, more commonly known by the brand name RoundUp, kill grasses and weeds among agricultural crops. It is one of the most commonly used herbicides in the U.S., notes Allen Baler. To capitalize on it, Monsanto has also produced genetically modified seeds, which are developed to be able to resist RoundUp. The company owns the patent on the seeds, which it has dubbed RoundUp Ready. RoundUp Ready seed varieties include corn and soy, not varieties typically grown by the average home gardener. But the company’s reach extends into the home gardening arena too, as it purchased Seminis, Inc, the largest seed company at the time, in 2005. At the time, Bloomberg reported that Monsanto paid $1 billion in cash for the company.
Seminis is behind a number of varieties popular with home gardeners, such as Celebrity tomatoes, Patio tomatoes and Early Girl tomatoes. To be clear, not all of the seeds produced by the Monsanto-owned company are genetically modified, and Seminis doesn’t sell GM seeds to home gardeners. But, there are major concerns for gardeners who want to practice sustainability and who want to have some form of control over the crops they grow and the companies they support. It’s still possible for gardeners to avoid the hand of Monsanto, as long as they do some research when purchasing seeds. Finding Non-GMO, Non-Monsanto Seeds
Allen Baler of Food4Patriots and SurvivalSeeds4Patriots explains the importance of using non-GMO seeds. “If you start with one of these non-GMO seeds, you can use the offspring seeds to plant your next round of crops. In case of an long-term crisis, these seeds will provide a sustainable source of food for years to come,” Baler notes. Being able to save seeds lets you continue to grow a preferred crop, even if the seed company that originally sold it to you discontinues it or is unable to provide it one year. The simplest way to find out if the seeds you are thinking of buying have an unsavory Monsanto connection is to call up the seed catalog or company and ask who provides the company with specific seeds, according to Treehugger. If the seeds come from Seminis, you know not to purchase them. You can also avoid Monsanto-owned seeds by choosing to purchase from small seed companies that are committed to protecting people from genetically modified crops, and dedicated to preserving heirloom varieties. For example, the Seed Saver’s Exchange is a non-profit seed company that focuses on preserving heirloom varieties and sharing them with the world. The company has been working on something called participatory preservation for nearly 40 years. People who grow seeds offered by the company share them with fellow gardeners. The practice encourages diversity when it comes to plant varieties and aids gardeners in finding varieties that are naturally best suited to their region or specific conditions.
The Seed Saver’s Exchange is one of the seed companies that has signed the Safe Seed Pledge. The pledge was created in 1999 by a group of 10 seed companies that were committed to non-GMO (genetically modified organism) seed.  The original signers of the pledge believe that there isn’t a sufficient regulatory framework for GM seed and that the seeds threaten genetic diversity, as GM plants can pollinate non-GM plants. Since its creation, more than 70 companies have signed the pledge.
While Monsanto might seem to have it tendrils all over the agriculture and gardening industry, there are still a number of ways to steer clear of it, and the seeds it produces. If you want to avoid Monsato seeds, you are not alone. Some seed companies, such as Johnny’s Select Seed, have cut ties with Seminis following the acquisition by Monsanto. Choosing sustainable seeds isn’t just important for your own health and well being, notes Allen Baler, but also for the well being of future generations. Amy Freeman contributed to this article.
http://www.timesofisrael.com/two-israelis-british-national-arrested-in-jordan-2/  timesofisrael ha consigliato per voi questo articolo circa Gmos Monsanto.. grazie!
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

papa FRANCESCO --  tu chiarisci: circa il silenzio della Chiesa!
http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/leggi-raziali-fascismo.html
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

la fede sostiene sempre, la debolezza della natura! l'articolo che segue, ti dimostra, come, è volontà di Dio, che, tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che, tu chiedi scusa, perché, il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali, contro, il fascismo .. IO FAREI UN CHIARIMENTO,  se, esiste un chiarimento, OPPURE, MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ]  The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land, and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is," Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself, and that's a big deal," Hibberd added.
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

MY JHWH -- perché tante persone prendono il viagra, se, io a 54 anni, io ho ancora bisogno di prendere il bromuro youtube? Don't take Viagra or Cialis until you read this http://emailservicer.net/Newsmax
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

non ti puoi più tirare indietro! PAPA FRANCESCO -- IO TI PROTEGGERò, VAI! ] LEGA ARABA, ONU OCI SISTEMA MASSONICO 322 FARISEI ILLUMINATI, HANNO GIà DECISO DI FARE LA GUERRA MONDIALE, QUINDI, LORO FARANNO DI TUTTO, PER DIRE, AD OGNI COSTO: " I CRISTIANI SONO I NOSTRI NEMICI! " questo è il lupo Sharia Rothschild, della favola di Febo! Quesi non hanno nessun rispetto per il valore della vita umana! comunque, al punto in cui tu sei, non ti puoi più tirare indietro!

Doctor: Pope Francis Living With One Lung 'A Big deal'

Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who Endorsed Extermination of Jews

Pope Will See Christian Community Thriving in Holy Land

Palestinian Priests to Pope: push Israel to Let Us Visit Jerusalem

Pope faces Serious Health Concerns as Holy Land Trip begin

Israeli Vandals Taking Aim at Mosques, Pope Put Arabs on Edge

http://www.newsmax.com/#ixzz32YEtlwJV
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

Papa FRANCESCO --- tu stai per entrare in una terra di vipere! soltanto io ho la medicina per loro! TU RINUNCIA A QUESTO VIAGGIO! ] [ Report: Pope to Meet Palestinian Leader Who endorsed Extermination of Jews. During his tour of the Holy Land, which starts Saturday, Pope Francis is scheduled to meet with a leader from the Palestinian Authority who once called for the extermination of Jews.
According to the Jewish & Israel News source, Algemeiner.com, the Pope will meet Mufti Sheikh Muhammad Hussein, the most senior religious figure in the Palestinian Authority, who is described by Palestinian Media Watch as having "an ongoing record of vicious anti-Semitic hate speech, which has been condemned internationally." The Pope will also meet with Israel's two chief rabbis, according to the report. PMW said that in 2012 the Mufti preached that it is Muslim destiny to exterminate Jews as part of a Muslim holy war.  On another occasion, in the Al-Aqsa Mosque, he said that Jews were "enemies of Allah," and in another speech he said that the souls of suicide bombers "tell us to follow in their path," Algemeiner.com reported. Mufti has also rejected Christian teachings, according to PMW, saying that Jesus was not a Judean, but a Palestinian who preached Islam. He also called Jesus "a Palestinian par excellence" and claimed that Jesus and his mother, Mary, were Palestinians, not Jews.
In the past, Mufti's public comments about the Jews were condemned by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, the British Foreign Office, and the European Union, among others, Algemeiner.com reported.
 

Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts [ HAPPY BOKO SAUDI HARAM SHARIA ONU OCI JIHAD] Islamic State of Iraq and the Levant fighters smash 3,000-year-old Assyrian statue in latest act of cultural genocide By Ilan Ben Zion May 22, 2014, 6:20 am 42  Members of the Islamic State of Iraq and the Levant smash an Assyrian statue. Ilan Ben Zion Ilan Ben Zion is a news editor at The Times of Israel. He holds a Masters degree in Diplomacy from …  Fighters with the Islamic State of Iraq and the Levant, a radical militia that controls a large swath of eastern Syria, confiscated and destroyed illegally excavated antiquities from an ancient Mesopotamian site. Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up! In an act of cultural genocide strikingly similar to the Taliban’s demolition of the Buddhas of Bamiyan in 2001, the ISIL fighters appear – in pictures recently uploaded by a group working to protect Syria’s rich historical heritage — to smash a 3,000-year-old Neo-Assyrian statue illegally removed from a nearby archaeological site. Another image shows a man placing his foot — an act of disrespect in Arab culture — on the face of the Assyrian statue before its destruction. Last month, the Syrian antiquities authority said in a statement that it had received notice that artifacts that “appear to be the result of an unauthorized digging” had been plundered from Tell Ajaja, the ruins of the Assyrian provincial capital Shadikanni on the Khabur River, a tributary of the Euphrates.
At least one of the items photographed and published by the Association for the Preservation of Syrian Archaeology appeared among those recently confiscated by ISIL. The pictures, taken in Syria’s far eastern Hasakeh Province, were also said to be of artifacts removed from Tell Ajaja. The site lies approximately 30 kilometers (18 miles) south of the modern provincial capital of Hasakeh and 50 kilometers (30 miles) from the Iraqi border. It was not immediately clear from the photographs whether the statue that was smashed was genuine. A Tel Aviv Assyriologist who preferred anonymity said that, based on the photos, the statue appeared to be authentic, “although it could be a copy placed outside the museum [in Hasakeh],” he added with due caution. Read more: Radical Islamists take hammer to Syrian artifacts | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/radical-islamists-take-hammer-to-syrian-artifacts/#ixzz32YCfam1w
Follow us:@timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/netanyahu-amore-perduto.html
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
6 ore fa

Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? 69 percent of Greeks have anti-Semitic views, ADL finds, but the Golden Dawn party isn’t the only one to blame. [[ Prime Minister Netanyahu -- ovviamente per te, avere rubato la sovranità monetaria dei popoli, e vedere i greci cercare il cibo nei rifiuti, è una cosa giusta! ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ era proprio quello, che, io mi aspettavo di sentiire da te! tu cerchi di conquistare il mondo, tra te e la Sharia, non c'è nessuna differenza! tu sei un 322 come Kerry! ] TUTTO IL MIO AMORE PER TE, è ANDATO PERDUTO! ]]  [ THENS, Greece (JTA) When the Anti-Defamation League published its global anti-Semitism survey last week, Greece, the cradle of democracy, captured the ignominious title of most anti-Semitic country in Europe. With 69 percent of Greeks espousing anti-Semitic views, according to the survey, Greece was on par with Saudi Arabia, more anti-Semitic than Iran (56 percent) and nearly twice as anti-Semitic as Europe’s second-most anti-Semitic country, France (37 percent). On its surface, the poll suggests that anti-Semitism is running rampant in Greece. Much of the blame goes to the neo-Nazi Golden Dawn party, which has found fertile ground for its extreme-right ideology in the ruins of Greece’s economic crisis. In elections held Sunday for Athens mayor, for example, 16 percent of the vote went to Golden Dawn spokesman Ilias Kasidiaris, a man notorious for beating a female political opponent during a television interview and for the large swastika tattooed on his shoulder. But both the ADL and Greece’s small Jewish community caution that the reality is more nuanced than the poll numbers suggest. “There is a danger of sensationalizing it, a danger of overplaying the psychological impact of the poll,” Michael Salberg, ADL’s director of international affairs, told JTA. “There needs to be real hard internal look at the data and examining what are the forces at play.” For their part, Greek Jewish leaders took pains to point out that despite widespread bigotry, Greece hasn’t seen the sort of anti-Jewish violence that has cropped up in some other European countries, such as France. “Despite the poll showing high levels of anti-Semitism, it must be noted that in Greece over the last four years we have not had any anti-Semitic violence against people or Jewish institutions,” said Victor Eliezer, the secretary general of the Central Board of Jewish Communities in Greece. Greece's New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem, December 2011. Greece’s New Democracy Party head Antonis Samaras with Prime Minister Netanyahu in Jerusalem, December 2011. “This is not a poll about violence, but rather a survey on stereotypes, and yes, there are a lot of stereotypes among the Greek public,” he said. The poll gauged anti-Semitism based on whether respondents agreed with a majority of 11 statements on Jewish power, loyalty, money and behavior that the ADL says suggest bias. They include such statements as Jews talk too much about what happened to them during the Holocaust; Jews are more loyal to Israel than to the countries they live in; Jews think they are better than other people; Jews have too much power in the business world; and Jews have too much control over global affairs. Critics have suggested that the survey is deeply flawed because the statements are not fair indicators of real anti-Jewish bias. Of the 579 Greeks polled, 85 percent said Jews had too much power in the business world, 82 percent said Jews have too much power in the financial markets and 74 percent said Jews have too much influence over global affairs. The margin of error for Greece was plus or minus 4.4 percent. In Greece, anti-Semitic viewpoints are aired frequently, particularly the notions that Jews control the global economy and politics. In 2012, when the Golden Dawn’s Kasidiaris read in Parliament from the anti-Semitic forgery “The Protocols of the Elders of Zion,” the reading drew no condemnation from the other lawmakers present. Nor was there public condemnation when Golden Dawn slammed the recent visit by the American Jewish Committee’s executive director, David Harris, as a trip to ensure further “Jewish influence over Greek political issues” and safeguard the interests of “international loan sharks.” Golden Dawn hasn’t been alone in expressing such sentiments. Earlier this year, the left-wing Syriza party’s candidate for regional governor accused Greek Prime Minister Antonis Samaras of heading a Jewish conspiracy to visit “a new Hanukkah against the Greeks.” Syriza reluctantly dropped the candidate, Theodoros Karypidis. At the heart of Karypidis’ theory was a move last year by Samaras to shut the allegedly corrupt Hellenic Broadcasting Authority and replace it with New Hellenic Radio and Television, known by its Greek acronym NERIT. According to Karypidis, NERIT is derived from the Hebrew word for candle, “ner,” which he links to Hanukkah. Even the mainstream political parties have long histories of using anti-Semitic tropes. “Greeks are fond of conspiracy theories, as they are steeped in conspiracy on a personal level,” Euthymios Tsiliopoulos, a journalist and political commentator, wrote on the popular current affairs website The Times of Change in the wake of the Karypidis scandal. “As so many things are conducted through under-the-table, backroom deals, most naturally assume that the whole world is run in this manner,” he wrote. “As such, there is willingness to believe that the hardships the country and its inhabitants have undergone throughout the centuries is due to the machinations of foreigners. After all, it’s easier to believe this than to fix the perennial ills plaguing Greek society.” Still, there are some signs of improvement. Samaras and his government have moved to condemn anti-Semitic expressions and launched a crackdown on Golden Dawn, jailing many of its leaders. The government also has acted against Holocaust denial and runs school education programs together with the Jewish community. “From the results of the poll, what is clear is that these stereotypes are very prevalent in Greek society,” Eliezer said. “How do you combat these stereotypes? Only through education.” The ADL’s Salberg hopes the results of the poll will motivate others to act, too. “Perhaps,” he said, “these very sobering numbers will raise questions within civil society among religious and civic leaders who don’t hold those views.” Read more: Why is Greece the most anti-Semitic country in Europe? | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/why-is-greece-the-most-anti-semitic-country-in-europe/#ixzz32Y8LRg7O
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

my JHWH -- tu non i dire di: "no" .. perché, io ho deciso di punirli!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

Russia non prepara sanzioni di risposta contro l'Occidente. dal Consiglio della Federazione della Federazione Russa. La Russia non ha intenzione di imporre sanzioni in risposta a quelle imposte dall'Occidente. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio della Federazione (la camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko.
Secondo lei, in questa situazione "dovrebbero far sentire la propria voce le istituzioni finanziarie internazionali", dal momento che " le sanzioni sono contrarie al commercio internazionale, alla concorrenza di mercato e al libero scambio".
Tuttavia se la situazione evolverà senza cambi di rotta, "non escludo che ad un certo punto la Russia possa vendicarsi”, ha affermato la Matvienko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/La-Russia-non-prepara-sanzioni-di-risposta-contro-lOccidente-3680/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

Putin: sanzioni contro Mosca servono agli USA per vantaggi nel mercato europeo. Insistendo sulle sanzioni contro la Russia, gli Stati Uniti sperano di ottenere un vantaggio competitivo negli affari con l'Europa. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin. Ha ricordato che il commercio tra Russia e Stati Uniti è di circa 27,8 miliardi di dollari, mentre tra l'Europa e Mosca il giro d'affari ammonta a 440 miliardi di dollari.
Il capo di Stato russo ritiene che le sanzioni occidentali per la situazione in Ucraina servano a punire alcune persone e il loro entourage, nonostante la responsabilità della crisi ucraina sia in larga parte degli Stati Uniti e dell'Europa. Allo stesso tempo Putin ha osservato che le sanzioni contro la Russia non hanno ancora avuto impatti negativi nel sistema economico russo.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

open letter to MERKEL --- non posso tollerare, i tuoi omicidi in Ucraina, smettila, o, io costringerò Putin a difendere quelle popolazioni!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

open letter to MERKEL --- perché, tu hai impedito al presidente Viktor Yanukovich,
di usare la violenza e l'esercito, ed ora, tu stai permettendo, ai tuoi fascisti, tutti questi crimini, omicidi a sangue freddo, esecuzioni sommarie, persecuzioni di giornalisti, uso di armi chimiche al cloroformio, cecchini, ecc. ? come? non mi vuoi rispondere? allora, io scenderò all'inferno a fare la stessa domanda al tuo Hitler!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

la MERKEL ha deciso che... nazismo repressione, imperialismo regime massonico, conquisterà, il mondo FMI Spa NWO 322... Durante la conferenza sulla Sicurezza di Mosca, il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu ha affermato che ciò che sta accadendo in Ucraina, dopo il rovesciamento del presidente Viktor Yanukovich, è in realtà una guerra civile. "Dopo l'estromissione violenta dal potere dell'attuale presidente e il coinvolgimento attivo delle forze esterne si è passati praticamente ad una guerra civile. In Europa è stato creato artificialmente un focolaio. La sua apparizione influenza negativamente la sicurezza globale,"- ha dichiarato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/In-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-8776/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

NATO CIA, Merkel Hitler troika, Kiev nazi cecchini Bildenberg --- cercano di costruire a tutti i costi, il concetto del nemico da uccidere! ] “L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla”. La rinuncia dell'Occidente ad una vera cooperazione con la Russia con l'obbiettivo di contenerla è il motivo della crisi in Ucraina e del fatto che le questioni di sicurezza in Europa siano passate al centro dell'attenzione della comunità internazionale, ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo alla conferenza di Mosca sulla sicurezza internazionale. In precedenza il capo della diplomazia russa aveva sostenuto come l'Occidente non avesse interrotto la politica del contenimento della Russia. "L'isterica propaganda antirussa" era diffusa anche prima degli eventi in Ucraina, ha spiegato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/LOccidente-rinuncia-a-cooperare-con-la-Russia-per-contenerla-4225/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

rischi delle forniture di gas russo verso l'Europa sono sorti esclusivamente per colpa dell'Ucraina, ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in una riunione del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Secondo il capo di Stato, la Russia ha sempre tenuto cara la reputazione di fornitore affidabile di energia per l'Europa e l'Ucraina sta abusando della sua posizione di transito. A questo proposito Putin ha detto che Mosca attende una risposta equilibrata alla situazione da parte dell'Europa. Ha espresso la speranza che le autorità russe riescano a negoziare con Kiev.
 http://italian.ruvr.ru/2014_05_23/Putin-le-forniture-di-gas-in-Europa-a-rischio-per-colpa-dellUcraina-5712/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
7 ore fa

NAZI CIA FASCISTI BILDENBERG MERKEL HITLER TROIKA, NON POSSONO AVERE VOTAZIONI VALIDE! ] Pressioni sulla Russia per riconoscere la legittimità delle presidenziali in Ucraina. Stanno costringendo la Russia a riconoscere a priori la loro legittimità. Lo ha affermato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov a margine del Forum Internazionale Economico di San Pietroburgo. Il capo della diplomazia russa ha rilevato che Mosca non ha mai affermato che le elezioni in Ucraina siano illegittime a priori. Secondo Lavrov, Mosca osserverà "cosa realmente accadrà in queste elezioni": chi voterà, come saranno organizzate le votazioni e se avverranno sotto i bombardamenti della cosiddetta operazione antiterrorismo in cui civili vengono uccisi".

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

GOOGLE NSA YOUTUBE --  tra 8 mesi noi siamo in piena terza guerra mondiale! chi di voi vuole scommetere, con me? .. io ho detto ad un alunno preoccupato di questo: e per niente, io ho preso l'argomento, l'argomento è stato una sua spontanea iniziativa, soltanto: " il peggio non è morire, ma, è andare all'inferno!" lol. come 187AudioHostem!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di CIA KIEV TROIKA MERKEL HITLER BILDENBERG, IL SISTEMA MASSONICO GUFO JABULLON.] Putin sicuro, senza l'unione della Crimea alla Russia molte più vittime che a Odessa. Ci sarebbero state molte più vittime in Crimea rispetto ad Odessa se la Russia non avesse annesso la penisola, era la cosa giusta da fare, ritiene il presidente russo Vladimir Putin. "Se non lo avessimo fatto, avremmo avuto tRagedie più grandi di quelle che vediamo in alcune città dell'Ucraina di oggi, per esempio come ad Odessa, dove persone disarmate sono state bruciate vive, dopo essere state spinte in una stanza senza via d'uscita: 50 persone sono arse vive mentre altri 50 risultano disperse", - ha detto Putin in un incontro con i leader del business mondiale. Ha chiesto di avvicinarsi con un approccio imparziale e valutare obiettivamente la situazione.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

tutta la democrazia dei nazi fascisti sovrani di KIEV TROIKA MERKEL HITLER. ]
Putin: in Ucraina è in corso una guerra civile su larga scala. Il presidente russo Vladimir Putin ritiene che dopo il colpo di stato in Ucraina sia scoppiato il caos e sia iniziata una guerra civile su vasta scala. "E' seguito un colpo di stato appoggiato dagli Stati Uniti e dai partner europei. Dopodichè il caos, mentre ora vediamo una guerra civile su larga scala", - ha detto Putin descrivendo la situazione in Ucraina.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Putin-in-Ucraina-e-in-corso-una-guerra-civile-su-larga-scala-1915/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

il gorilla, con meno cervello di una banana, segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione, aumentando la pressione militare e politica sulla Russia." ]  La NATO aumenta la pressione militare e politica sulla Russia. La NATO sta aumentando la pressione militare e politica sulla Russia, ha detto oggi il capo del dipartimento di cooperazione militare internazionale del ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev alla III Conferenza Internazionale sulla politica di Sicurezza. Rispondendo alla domanda dei giornalisti, se è prevista una distensione nelle relazioni Russia-NATO, ha osservato che il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen "sta cercando di far degenerare la situazione, aumentando la pressione militare e politica sulla Russia."

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

la troika MERKEL ha deciso di fare del male all'ITalia, in ogni modo! ] Gazprom modifica il prezzo del gas per l'ENI. Gazprom ha firmato un accordo con ENI per l'aggiustamento del prezzo delle forniture di gas in Italia. Al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo l'accordo è stato firmato dall'ad di Gazprom Alexey Miller e il direttore generale di ENI Claudio Descalzi. "Il documento prevede l'adeguamento delle condizioni di acquisto e vendita di gas naturale russo da parte della società italiana," - si legge nel corrispondente comunicato stampa di Gazprom. L'Italia è il secondo importatore di gas russo in Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Gazprom-modifica-il-prezzo-del-gas-per-lENI-8634/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

l'unica giustizia è: un solo Stato/Regno, due popoli, ed una sola terra! ma, la sharia della nazi ONU OCI Lega ARABA, l'impedimento a questo sogno di amore! ] Netanyahu, pensiamo a passi unilaterali. 'Ma, in ogni caso premier contrario a Stato binazionale'. 23 maggio 2014. Benyamin Netanyahu ha deciso di sacrificare sul suo altare di satana JAbULLon, Rothschild la vita di 20 israeliani, ogni anno, è il prezzo, che, lui ha deciso di pagare a MOLOcK, dopotutto, perché, LUI dovrebbe essere, solo lui, a togliere le castagne sharia velenose, dal fuoco distruzione Ummah nazi genocidio Boko Haram, in favore di tutto il genere umano? [ NON SI PUò AVERE STIMA DI PERSONE CHE RAGIONANO, IN QUESTO MODO! ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha affermato, in un'intervista all'agenzia Bloomberg, che, alla luce del fallimento nei negoziati con i palestinesi ''l'idea che siano ora necessari passi unilaterali ottiene crescenti consensi in Israele dal centro-sinistra fino al centro-destra''.''Noi - ha precisato il premier - non vogliamo uno Stato binazionale, ma non vogliamo nemmeno uno Stato palestino-iraniano nella nostra porta accanto''. [ la famosa moglie ubriaca, e la botte piena ] L'obiettivo di Israele, ha precisato il premier, e' la costituzione di uno ''Stato palestinese smilitarizzato che riconosca lo Stato ebraico''. ''Molti israeliani si chiedono, se ci siano passi unilaterali, che teoricamente possano aver senso'' per raggiungere questa meta. Nell'intervista Netanyahu non ne precisa la natura, ma, rileva che Israele non ripetera' la politica condotta nel 2005, con il ritiro da Gaza a cui segui' il rafforzamento di Hamas.   Il problema di fondo fra i palestinesi, sostiene, e' che ''la loro societa' e' spaccata in due: una meta' invoca apertamente, la distruzione di Israele, e l'altra meta' rifiuta di confrontarsi con i demoni che, si trovano nel suo stesso campo.. ma, questo significa essere coerenti con la sharia, ed il suo imperialismo per soffocare il mondo!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

la MERKEL TROIKA ha studiato diritti umani, diritto costituzionale, e leggi internazionali da suo zio Hitler
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
8 ore fa

Ucraina: Putin, in corso guerra civile senza quartiere. [ voi siete tutti testimoni, la MERKEL è maligna, infatti, le sue criminali affermazioni la condannano! ]
Presidente russo Vladimir Putin: in Crimea evitata tragedia in stile Odessa. 23 maggio 2014. "In Ucraina e' in corso una guerra civile senza quartiere": Ci sono morti "e moltissimi feriti" negli scontri a Karlivka, vicino Donetsk, tra i paramilitari pro-Kiev e i separatisti filorussi. Lo fa sapere il leader del gruppo nazionalista 'Settore destro', Dmitro Iarosh, su Facebook. I combattimenti sarebbero ancora in corso dopo che stamane i pro-Mosca hanno fatto cadere in un'imboscata un gruppo del battaglione irregolare Donbass, formato per lo più da volontari. Il comandante del battaglione Donbass sostiene che il reparto attaccato si è rifugiato in un edificio ed è circondato, a corto di munizioni e che metà dei suoi uomini sono feriti. I paramilitari nazionalisti di 'Settore destro' (Pravi Sektor) sono quindi intervenuti in loro soccorso.
Merkel fa appello a Putin, rispettare elezioni. Putin rispetti le elezioni in Ucraina. È l'appello che rivolge Angela Merkel al presidente russo in un'intervista pubblicata dal Saarbruecker Zeitung. ''Mi aspetto che la Russia rispetti le valutazioni dell'Osce, che sono senza dubbio obiettive'', ha detto la cancelliera. ''È evidente che alla leadership russa risulta difficile accettare, che, lo stato sovrano dell'Ucraina, vada per la sua strada autodeterminandosi'' 1°menzogna:  NON è IL GOLPE DI UNA PARTE DEL PAESE CONTRO UN'ALTRA PARTE A STABILIRE UNO STATO SOVRANO! 2°menzogna, NON C'è AUTODETERMINAZIONE FACENDO MASSACRO DI CIVILI, ED AGGREDENDO UNA POPOLAZIONE, PACIFICA, CHE è STRATTATA, COME SE SI TATTASSE DI TRUPPE DI OCCUPAZIONE! totalmente assenti da questo articolo, sono le esecuzioni di pena di morte, che, la Ucraina, sta facendo contro i militari che, non vogliono uccidere i propri civili per obiezione di coscienza!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
13 ore fa

Altri 20 convogli con a bordo militari ritornano dal confine con l'Ucraina. Una ventina di convogli con l'esercito russo sono tornati pe le esercitazioni vicino al confine con l'Ucraina. Questo è stato notificato al Ministero della Difesa. In precedenza è stato informato dell'arrivo dei quattro convogli e 15 aerei Il-76 con le truppe della Federazione Russa. Il primo giugno con l’avvio dell’estate vi sarà addestramento dei militari in aree dislocate in modo permanente. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato l'ordine di ritirare le truppe dal confine con l'Ucraina, in gran parte perché si erano tenute "tavole rotonde" per l’unità nazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Altri-20-convogli-con-a-bordo-militari-ritornano-dal-confine-con-lUcraina-4694/
Il 70% dei partecipanti al forum di San Pietroburgo arriva da UE e USA. La composizione dei partecipanti al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo è significativa, nonostante le pressioni da parte dell'amministrazione statunitense. Lo ha annunciato il collaboratore del Presidente russo Yuri Ushakov. Secondo lui, probabilmente ci saranno meno personalità importanti, ma in fondo ci saranno tutte le aziende che hanno lavorato a stretto contatto sul mercato russo. Il 18esimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo si terrà dal 22 al 24 maggio. L’elenco dei partecipanti nelle ultime settimane si è notevolmente assottigliato. Molti dirigenti di società internazionali si sono rifiutati di partecipare al forum in risposta alla politica russa nei confronti dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Il-70-dei-partecipanti-al-forum-di-San-Pietroburgo-arriva-da-UE-e-USA-5979/

Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
16 ore fa

Noi ti lodiamo, Dio * [ perché i poteri occulti mi sfidano, continuamente se, loro non hanno nessuna speranza di vincere contro di me? ] ti proclamiamo  Signore.
O eterno Padre, *  tutta la terra ti adora.
  A te cantano gli angeli *
e tutte le potenze dei cieli:
Santo, Santo, Santo *
il Signore Dio dell'universo.
  I cieli e la terra *
sono pieni della tua gloria.
Ti acclama il coro degli apostoli *
e la candida schiera dei martiri;
  le voci dei profeti si uniscono nella tua lode; *
la santa Chiesa proclama la tua gloria,
adora il tuo unico figlio, *
e lo Spirito Santo Paraclito.

O Cristo, re della gloria, *
eterno Figlio del Padre,
tu nascesti dalla Vergine Madre *
per la salvezza dell'uomo.

Vincitore della morte, *
hai aperto ai credenti il regno dei cieli.
Tu siedi alla destra di Dio, nella gloria del Padre. *
Verrai a giudicare il mondo alla fine dei tempi.

Soccorri i tuoi figli, Signore, *
che hai redento col tuo sangue prezioso.
Accoglici nella tua gloria *
nell'assemblea dei santi.

Salva il tuo popolo, Signore, *
guida e proteggi i tuoi figli.
Ogni giorno ti benediciamo, *
lodiamo il tuo nome per sempre.

Degnati oggi, Signore, *
di custodirci senza peccato.
Sia sempre con noi la tua misericordia: *
in te abbiamo sperato.

Pietà di noi, Signore, *
pietà di noi.
Tu sei la nostra speranza, *
non saremo confusi in eterno.
 Te Deum laudámus: * te Dóminum confitémur.
Te ætérnum Patrem, * omnis terra venerátur.
Tibi omnes ángeli, *
tibi cæli et univérsæ potestátes:
tibi chérubim et séraphim *
incessábili voce proclamant:
 Sanctus, * Sanctus, * Sanctus *
Dóminus Deus Sábaoth.
Pleni sunt cæli et terra * maiestátis glóriæ tuae.
Te gloriósus * Apostolórum chorus,
te prophetárum * laudábilis númerus,
te mártyrum candidátus * laudat exércitus.
Te per orbem terrárum *
sancta confitétur Ecclésia,
Patrem * imménsæ maiestátis;
venerándum tuum verum * et únicum Fílium;
Sanctum quoque * Paráclitum Spíritum.
 Tu rex glóriæ, * Christe.
Tu Patris * sempitérnus es Filius.
Tu, ad liberándum susceptúrus hóminem, *
non horruísti Virginis úterum.
Tu, devícto mortis acúleo, *
aperuísti credéntibus regna cælórum.
Tu ad déxteram Dei sedes, * in glória Patris.
Iudex créderis * esse ventúrus.
Te ergo, quæsumus, tuis fámulis súbveni, *
quos pretióso sánguine redemísti.
ætérna fac cum sanctis tuis * in glória numerári. Salvum fac pópulum tuum, Dómine, *
et bénedic hereditáti tuæ.
Et rege eos, * et extólle illos usque in ætérnum.
Per síngulos dies * benedícimus te;
et laudámus nomen tuum in sæculum, *
et in sæculum sæculi.
Dignáre, Dómine, die isto *
sine peccáto nos custodíre.
Miserére nostri, Dómine, * miserére nostri.
Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos, *
quemádmodum sperávimus in te.
In te, Dómine, sperávi: *
non confúndar in ætérnum.
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
16 ore fa

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa è autolesionista, autodistruttiva ] io che, io sono la legge naturale vivente, io rimango inorridito dal vedere come la GerarcHia Ecclesiastica, come contro, ogni principio storico teologico, ecc. si ostita ad imporre il celibato ai preti, e quindi, preferisce ottenere la distruzione morale di molti preti, ecc..ecc.. ecc..ecc.  piuttosto, che concedere loro il matrimonio! Questo è evidente: NON è IL REGNO DI DIO, IL VERO OBIETTIVO DELLA CHIESA CATTOLICA!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
16 ore fa

http://kingdomofjhwh.blogspot.com/2014/05/ebrei-di-lucifero.html
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
16 ore fa

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?

kingdomofJHWH
16 ore fa

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!


benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood