Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

ISRAELE terrorists onboard killed Hospital

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher. Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
Questi sono gli assediati a Homs vecchia che la cosiddetta coalizione dell'opposizione vorrebbe garantire loro corridoi sicuri ….
Questi chiedono l'istituzione dei califfati, ma quale califfati??? …
Forse vogliono i califfati che screditano le fedi altrui, quelli di sgozzare e squarciare i ventri delle donne gravide, oppure i califfati dello stupro delle donne e jihad il sesso, forse quelli di tagliare le teste e sfigurare i cadaveri, o ancora i califfati del furto, della distruzione e rovinare tutto secondo una legislazione wahabita satanica sionista americana???? … Che la maledizione vi copra e con voi rimanga sempre fino al giorno del giudizio. Chiediamo ai nostri Dirigenti di eliminarli tutti perché a Homs vecchia non ci sono altri che traditori terroristi mercenari collaborazionisti dei sauditi, del Qatar, di Erdogan, della Francia, della G. Britannia, di Israele e degli USA.
Il terrorista criminale Adnan Bakkur responsabile del massacro contro la fanteria a Aleppo, oggi è stato ucciso insieme ad altri 12 terroristi.
Inizio della risoluzione...
La risoluzione militare è già decisa su tutto il territorio della Siria. ..
Tra due settimane dalla presente data l'Esercito Arabo Siriano purificherà tutta la Siria dalla presenza dei terroristi armati e da tutte le bande armate ....
Le buone nuove sono in arrivo dai campi delle battaglie, aspettate altre presto ....

[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ]Siria, Carro armato dell'esercito protegge un pullman di civili dopo essere stato attaccato da terroristi sull'autostrada Damasco-Homs, in zona Qaboun. http://youtu.be/yLFhH60IMxI
LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee.
Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar
Al-Muallem: abbiamo rifiutato proposta americana di dialogo diretto finche nn presentano delle scuse per il discorso irresponsabile di Kerry

Siria, #ISIL ai cristiani della città Raqqa: convertiti all'Islam o pagate Al-Jizya (il pizzo o l'imposta di "compensazione") Lo stato Islamico nell'Iraq e nel Levante, ha rilasciato un comunicato sulle loro account di social network in cui convocano i cristiani che si trovano sotto il loro assedio nella città Raqqa, per discutere il loro destino e salvarsi, obbligandoli di scegliere tra convertirsi all'Islam o pagare Al-Jizya. [ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] è vero, dalla cupola di una Chiesa, è stata abbattuta la croce, e il 50% delle chiese in Siria è stato demolito, al Kosovo è andato peggio, non una sola chiesa, è rimasta al suo posto! [grazie a banda criminale di satanisti anticristi: #ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole sataniche, 666, figli di farisei anglo-americani, per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.] !

Forze speciali dell'Esercito Arabo Siriano attacca con successo il nord della Città di Yabroud nella periferia di Damasco; e l'uccisione di uno dei comandanti da poco tempo nei pressi di una zona circondata nella zona. L'Esercito Arabo Siriano controlla il punto più alto del Monte di Al Tharda nei dintorni dell'aeroporto di Dei Ez Zor dopo violenti combattimenti con gli esponenti armati di quello che chiamano esercito dell'islam con l'uccisione e il ferimento di numerosi terroristi armati oltre alla distruzione dei loro veicoli armati di mitragliatrici pesanti, i cadaveri di numerosi terroristi sono ancora sparsi nella zona dei combattimenti. Il Generale Fahd El Frej afferma che siamo nella fase di liberare Aleppo da tutte le bande dei terroristi armati. che inizi la rasatura delle barbe dei barbari. Gruppo terroristico massacra sette cittadini in in periferia di Talkalakh in Homs. Un gruppo terroristico armato infiltrato dal Libano ha commesso un nuovo massacro contro sette cittadini del villaggio di al-Ghayta in campagna di Talkalakh.
Una fonte ha detto a SANA che decine di terroristi si sono infiltrati da Khurbet al-romano in Libano in villaggio al-Ghayta e hanno aperto il fuoco sui cittadini, provocando la morte di 7 cittadini.
La fonte ha aggiunto che un'unità dell'esercito si è scontrata con i terroristi, uccidendo e ferendo un certo numero di loro, mentre gli altri sono fuggiti in territorio libanese.

Fonte privata a Sham-FM: L'esercito siriano nella zona Qadam, sud della capitale combatte contro 5 brigate di milizie radicali che sono: Ahrar Al-Sham, Ahfad Al-Rasoul, Brigata Dajana, il fronte Nusra e brigate Al-Izz, di maggioranza stranieri negli ultimi 6 ore la lista mercenari uccisi: Dalla Tunisi ( Sharif Ben Ali, Dawood Bin Omar, Adib bin Abdul Qader), dall'Arabia saudita (Baker jaidi, Omar Al Ka'abi e Saed Al-Kahtani). Mentre Brahimi annuncia zero realizzi a Ginevra2, il governo va avanti con il processo di riconciliazione nazionale.
Dopo il quartiere Barzeh a Damasco e la città Muaddamieh nella periferia, oggi sono stati aderiti al processo le località Babbilah e Bait Sahem in periferia est di Damasco (Ghouta), dove 29 uomini armati si sono arresi consegnando le armi e permettendo l'evacuazione di 120 civili.
L'iniziativa di riconciliazione nazionale prevede l'arresa dei terroristi, la consegna delle armi e il concedendo l'ingresso dell'esercito nelle aree attualmente occupate da terroristi, oltre all'evacuazione di civili e l'arrivo di aiuti umanitari.
In corso anche una simile iniziativa nella città vecchia di Homs.
La foto è dal quartiere Barzeh, mentre le autorità ripuliscono le strade dalle barricate che erano state create dai terroristi, preparando ai lavori di riabilitazione delle case e le infrastrutture per il rientro degli abitanti che sono stati costretti ad abbandonare le loro abitazione per causa del terrorismo. Siria, Le forze armate riprendono il controllo sul monte sud di Almrieih e parte della strada Al-Mayadeen a Deir al-Zour, dopo aver neutralizzato 25 terroristi distruggendo certo numero di loro veicoli.

Siriani a Ginevra per la Siria, Presidente,Esercito e delagazione (31 foto)
Al-Jaafari: La delegazione della cosiddetta coalizione di opposizione non possiede alcuna risposta, arriva tutto pronto su ritagli di carta, e quando escono dal contenuto si disorientano. Al-Jafari ai siriani riuniti davanti alla sede delle Nazioni Unite a Ginevra: Abbiamo portato la vostra voce dentro l'aula della conferenza e abbiamo detto a loro: chi vuole sapere ciò che vuole il popolo siriano, bastasse guardare fuori al quartier generale delle Nazioni Unite riunite.
Stamattina centinaia di siriani sono riuniti davanti sede delle Nazioni Unite a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, all'esercito e la delegazione ufficiale siriana.
http://youtu.be/QWb6zQ7HKfU
Centinaia di siriani riuniti davanti sede UN a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, l'esercito e la delegazione ufficiale
Il Ministro John Kerry, a margine della riunione fatta a Montreux ha confessato, in una conferenza stampa che "il terrorismo che sta imbattendosi contro la Siria è superiore ad ogni possibilità di resistenza di qualunque paese".
Questo significa che la Siria insieme ai suoi alleati, sono riusciti a fare fallire il progetto americano - saudita - sionista, attraverso la cacciata dei terroristi da oltre il 70% del territorio siriano, e l'assedio di quanto rimasto delle loro fila in determinate zone a nord e nord est, e all'estremità dei sud, nella periferia di Daraa e nei Monti di Al Qalamoun, con i combattimenti in corso per bonificare l'intero territorio siriano dalla presenza del terrorismo e dei terroristi anche se tra poco tempo.

[ Rothschild satana, allontanati dalla Siria! king Saudi Arabia, leggi e impara! ] Il Piano proposto dalla delegazione della Repubblica Araba Siriana a Ginevra 2, rifiutato da parte dei terroristi venuti in veste di delegazione dell'opposizione siriana guidata da Robert Ford ex Ambasciatore USA a Damasco.
Il testo: ELEMENTI FONDAMENTALI PER
UNA DICHIARAZIONE POLITICA
1-) Il rispetto della sovranità della Repubblica Araba Siriana, della sua integrità territoriale rifiutando la cessione di qualunque parte di esso, di operare per la liberazione di tutti i territori sotto occupazione straniera;
2-) Il rifiuto di ogni tipo e forma di ingerenza o dettati esterni in questioni interni siriani siano essi direttamente o indirettamente, e laddove soltanto i siriani in proprio sono titolari esclusivi di decidere il futuro del proprio paese con strumenti democratici attraverso le urne, nonché soltanto il Popolo siriano è il titolare esclusivo nella scelta del sistema politico lontano da ogni modello imposto non accettato dal Popolo siriano;
3-) La Repubblica Araba Siriana è uno Stato democratico fondato sul pluralismo politico, sulla sovranità della legge, sull'indipendenza della Magistratura e del cittadino siriano, sulla protezione e difesa dell'unità nazionale, sul pluralismo culturale dei componenti la società siriana e della tutela della libertà in generale;
4-) Il rifiuto del terrorismo, combatterlo e ripudiare ogni forma e tipo di discriminazione, di estremismo, dell'ideologia wahabita screditante delle fedi altrui, e chiedendo agli Stati di cessare la fornitura di armi, l'addestramento, l'accoglienza, la fornitura di informazioni o di garantire ambiente sicuri ai gruppi terroristici, nonché il rifiuto delle istigazioni mediatiche a compiere atti terroristici in ottemperanza alle Direttive Internazionali riguardanti l'antiterrorismo;
5-) Preservare tutte le Istituzioni e gli enti statali, le infrastrutture, i beni pubblici, privati e la loro protezione.
Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità.

Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità. Siria, il ferimento di 4 cittadini a seguito dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere Midan a Damasco. Due giorni fa era stata pubblicata una foto del sionista Jhon Mccai mentre premia uno dei rivoluzionari sauditi ed americani in Siria, ma qualche ipocrita aveva sostenuto che la foto è una mistificazione. Allora a voi la nuova foto in una riunione di Jhon Mccain con i terroristi mujahidin nel nome dell'America e dell'Arabia Saudita. Periferia di Homs: Tal Kalakh: l'Esercito Arabo siriano, con la collaborazione della difesa nazionale prende il controllo su (Tel Samih - il versante orientale della cittadina al Qamairi) contestualmente con il cannoneggiamento di (al Zara - Al Hasrijie - al Shaqahid) provocando l'uccisione di decine di esponenti armati nelle fila dei terroristi sicari e mercenari oltre alla completa distruzione degli armamenti in loro possesso. l'esercito turco disposto lungo il confine in corrispondenza della cittadina di "Al Raei" nella periferia orientale e procede allo scavo di una trincea di profondità di 4 metri lungo il confine. [ il teatrino miserabile dello Ottomano Erdogan, l'amico della Europa di massoni anticristi van rompuy ]
Accade questo fatto in concomitanza del tentativo di impedire qualunque operazione di infiltrazione verso il territorio turco da parte dell'organizzazione terroristica chiamata S.I.I.S. (lo stato Islamico in Iraq e Siria) che sta cercando, da questa mattina di prendere il controllo sulla cittadina Al Raei uno dei centri di raggruppamento del cosiddetto "Brigata del Tawhid" (dell'unificazione) che opera agli ordini del Governo di Erdogan.

Sergej Lavrov: Nessuno potrà rispondere alla domanda sulla garanzia dell'integrità territoriale della Siria se dovesse, un domani, andare via Al Assad. Sana – Roma
La Comunità Araba Siriana in Italia continua la sua mobilitazione contro la guerra planetaria che sta subendo la Siria.
Uno degli ultimi attività svolte è quella dell'invio di Ambulanze attrezzate con le più moderne tecnologie mediche in Siria.
Durante un incontro del dottor Jamal Abou Abbas, Presidente della Comunità in Italia, ha affermato che questa campagna umanitaria comprende decine di ambulanze attrezzate con strumenti tecnici medicali da inviare in Siria al momento del completamento del numero previsto nella campagna.
Il dottor Jamal Abou Abbas ha anche affermato che la Comunità Araba Siriana in Italia, sin dall'inizio degli avvenimenti si è mobilitata in difesa della Siria illustrando la verità di quanto avviene in Siria all'opinione pubblica italiana svelando la mistificazione e la propaganda mediatica delle emittenti nemiche che ha svolto e svolge una alterazione voluta della realtà e dei fatti che accadono in Siria.
Sulle attività svolte dalla comunità, lo stesso Abou Abbas, asserisce che l'attività è stata diretta a mettere i giovani italiani delle scuole superiore in grado di conoscere la verità dello svolgimento degli avvenimenti e quanto sta subendo la Siria come conseguenza, oltre ovviamente ad aver coinvolto anche gli ambiti universitari per portare la vera immagine delle situazioni in atto in Siria, nonché sono stati fatti diversi incontri con le forze politiche desiderose do conoscere la verità su quanto sta accadendo in Siria di terrorismo, sottolineando che numerose delegazioni italiane hanno visitato la Siria proprio per conoscere da vicino la realtà dei fatti l'ultima di queste delegazioni è stato in contemporanea con le minacce americane dell'aggressione militare contro la Siria;
La Comunità Araba Siriana aveva anche organizzato in occasione della conferenza di Ginevra 2, precisamente davanti al Palazzo della conferenza a Montreux in Svizzera anche con la partecipazione della persona del Vescovo del Quds (Gerusalemme) in esilio, Hilarion Caputcci. Al-Mikdad: Sfido chiunque a provare che sia stata strappata anche solo un'unghia ai bambini siriani, come è stato pubblicizzato dai mass media partner nello spargimento del sangue siriano. Ultim'ora, Cacce turche bombardano centro di comando dello stato islamico all'interno del territorio siriano. #Siria

[tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] Ginevra 2, La Siria era, lo è e sarà governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini, lo ha detto la delegazione ufficiale siriana alla cosiddetta coalizione: Ginevra, La delegazione ufficiale della Siria alla conferenza di Ginevra 2 ha affermato, Venerdì, di aver fatto del suo meglio per usufruire della conferenza, ma la mancata risposta della delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" a ciò che la delegazione ufficiale siriana ha presentato, sia al livello politico che sulla lotta contro il terrorismo ha sventato i suoi sforzi per fermare lo spargimento di sangue in Siria. La delegazione ufficiale ha detto alla delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" che la Siria era ed è ancora governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini.
La delegazione ufficiale ha aggiunto che ha mostrato disponibilità a discutere l'attuazione del comunicato di Ginevra 1, ma questo è impossibile con membri che non rappresentano alcun lato tranne se stessi, altrimenti questo deve essere fatto con tutti gli spettri dell'opposizione nazionale.
La delegazione ufficiale ha detto che il coinvolgimento di Israele nella crisi in Siria è evidente come cristallina e questo richiede condanna da ogni cittadino siriano onesto, la cosa che era assente nelle dichiarazioni della delegazione della cosiddetta "opposizione" sia all'interno che al di fuori delle riunioni.
Siria, Guardie di frontiera dell'esercito siriano sventano tentativo terroristico d'infiltrazione dal libano elimina un certo numero di loro tra cui il libanese Mohamed Abdel-Razzaq Al-Daher, nepote di un parlamentare del movimento filo Usa-Saudita (Mustakbal o 14 Marzo) e sequestrate armi e munizioni
Attenzione: +21, video molto forte, Cannibali dell'ISIL decapitano un cittadino siriano, in periferia di Homs perché lealista.
جبهة النصرة في ريف حمص تقتل مواطن سوري "ذبحاً"..
#سوريا #حمص #داعش #القاعدة
#فيديو يظهر قيام مجموعة من الأشخاص يعتقد أنها تنتمي لـ #جبهة_النصرة بقتل شخص "ذبحاً" في أحد المناطق بريف مدينة حمص، وذكر ناشطون أن حكم القتل صدر بحق الرجل بسبب مولاته للحكومة السورية ومشاركته بالأعمال القتالية إضافة لأسباب طائفية.
#تحذير: الفيديو يحتوى على مشاهد قاسية.
#ٍSyria #Homs #Alnusra #ISIL #Qaeda #Video
A video shows a group of gunmen, which believed to belong to al-Nusra Front, has slaughtered a citizen in Homs countryside, as activists tell that the death sentence was issued for his loyalty to Syrian government and participating in combating actions besides sectarian reasons.
#Warning: the videotape contains cruel scenes.

cazzo [#Netanyahu, #Israele,] non agire? significa lasciare la iniziativa ai farisei anglo-americani sauditi salafiti, che, vogliono la tua morte.. per sopravvivere, tu devi avere una politica, aggressiva ed autonoma! ] tutte le comunità, ebraice del mondo non faranno mancare a te l'aiuto necessario! io ho dato disposizioni per questo! [ Terrorist Confesses to Taking Part in Two Terrorist Bombings Which Claimed over 100 Citizens' Lives. 30 Saturday Nov 2013. Posted by nevaehwest in Al-Wesi, Damascus, ISIL, ISIS, Jaramana, SANA, Syria, Terrorists, Terrorists confessions, Terrorists Gangs
Al Qaeda, al-Wesi, Damascus, Islamic State of Iraq, Jaramana, Syria, Syrian Arab News Agency, Terrorism. Damascus, (SANA) – The authorities arrested terrorist Khaled Ismail al-Wesi who admitted to taking part in the two terrorist bombings which took place in Jarmana on November 28th, 2012, claiming the lives of over 100 citizens.
In confessions broadcast by the Syrian TV on Friday, 23 year-old al-Wesi said that when the events in Syria began, his cousins and some of his friends tried to talk him into participating in protests, and at first he refused but agreed to do so after they threatened him. He was tasked by a man called Hussein al-Mubarak with recording protests, and he did so using a camera provided by al-Mubarak who later introduced him to Anas and Ahmad al-Mashtuli who manufacture explosive devices and told him to work with them. Al-Wesi said he delivered two IEDs made from small gas cylinders to Sayyedeh Zeinab area, and the devices were detonated while he was on his way back from delivering them.
Two days after this, he and his cohorts rigged explosive devices, with al-Wesi himself rigging 30 devices, and 15 days later they met Anas al-Mashtuli who showed them videos of terrorist attacks carried out by the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) and told them that they should prepare to do similar attacks against "those who oppose them, don't follow Islam and stand against jihad."
Al-Wesi and the three other terrorists took weapons and rode in two cars rigged with explsoves, then they headed from Hejjeira to Aqraba then to the Airport road before using a dirt road to reach Jaramana, then Anas drove the first car alone into Jaramana, then came back and detonated it remotely.
The terrorist said that they waited until people flocked to the site of the bombings and ambulances and fire trucks arrived, then they drove the second car into Jaramana where Anas instructed him to steal a getaway car, and he broke into a car and hotwired it and picked up his cohorts and drove away, and then once they passed a certain distance Anas detonated the second car bomb remotely.
Al-Wesi concluded by saying that afterwards, they hid in Anas's house, and the latter put Al Qaeda flags on a car and drove around in it, boasting about the crime they committed using loudspeakers. SANA
#ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole fottute, 666, figli di farisei anglo-americani per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.. è inutile, che, voi andate a nascondere, voi stessi, io vi schiaccerò, sotto i miei piedi, e non un solo osso rimarrà intatto: nel nome di Gesù! infatti, voi non potrete sottrarre, voi stessi, dalla mia ira!

tutta la criminalità, di una religione corrotta salafita, wahhabita, saudita, fiacheggiata da: anticristi, ONU, UE, USA, tutto il sistema massonico, Herman Van Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, che, ha rubato il sinoraggio bancario, per rovinare definitivamente, tutto il genere umano! ] A Hermel in Libano, città caposaldo di Hezbollah, durante l'esplosione di un'autobomba sono morte almeno tre persone, altre 15 sono rimaste ferite. L'attentato è stato rivendicato nella città, situata al confine con la Siria, dal gruppo Il Fronte Al-Nusra in Libano.
Per le esplosioni nelle città libanesi negli ultimi mesi sono morte decine di persone.
La responsabilità degli attacchi ricade sia sugli estremisti sunniti che sciiti.

lorenzoALLAH

02 febbraio, 15:23, #MOSCA, [ #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, finalmente, noi abbiamo capito, quale è: la vera anima satanica, nel #Nuovo #Ordine #Mondiale: di #JaBullOn ] #Enrico #Letta sarà alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Sochi, il 7 febbraio. Lo ha detto all'ANSA il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, aggiungendo che il premier sarà uno degli oltre 50 capi di Stato e governo presenti. Alla domanda, se, il #Cremlino, attribuisce un particolare significato alla presenza di Letta, uno dei pochi leader europei di primo piano a partecipare all'apertura dopo il forfait di: #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, Peskov ha risposto:'Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti' [ e perché, non hanno inserito, anche, #Herman #Van #Rompuy? forse lui va a #Sochi? forse, i #satanisti del #FMI, devono rimanere invisibili? ]
 alleluia,
lorenzoALLAH
6 alleluia,

#Mo: #Enrico #Letta, #Bildenberg sosteniamo iniziativa: 322, massone, #Kerry. e, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi", cazzo, ma, se, tu avesti visto, ogni giorno, i 300 innocenti, dhimmi, martiri, cristiani, che, muoiono nel silenzio generale, dei vostri media, del sistema massonico? poi, non oseresti mettere, sullo stesso piano, Israele (come se non esistessero israeliani) e palestinesi nazi sharia, per il califfato mondiale!
 alleluia,
lorenzoALLAH
16 alleluia,

#Nucleare: Kerry a Iran, rispettare impegni [ ma, quale impegni, voi, assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba, voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo, siete dei criminali internazionali, voi avete riempito, la Siria ed il mondo, di Jihadisti terroristi, il vostro: è alto tradimento, e: io giuro sul Trono di Dio, nel none di Gesù Cristo, nato a Betlemme, tale sarà la vostra condanna! il numero, la lista, dei vostri delitti, per conservare il signoraggio bancario, e portare, tutti i popoli alla disperazione, è una lista, che, non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa, incontra, ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta, sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg, gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista, io vi ho visti, nella mia fede, già tutti morti! nessuno di voi, può attraversare, il fuoco della giustizia di Dio, disgraziati, ]
 alleluia,
lorenzoALLAH
27 alleluia,

#Israele, quel criminale internazionale, terrorista islamista, di poveri martiri cristiani innocenti, re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!
 alleluia,
lorenzoALLAH
35 alleluia,

#Netanyahu, non voglio lavorare di fantasia, ma, tu non puoi escludere, che, tutte le armi, che, i satanisti americani, hanno dato per il mondo, possano, anche, essere disattivate a distanza.

Il Vaticano declassificherà il suo archivio risalente ai tempi dell'Olocausto, [ certamente, così quei satanisti del talmud kabbalah, la smetteranno di dire: "christian nazi, christian nazi, christian nazi", per continuare ad alimentare un odio artificiale tra ebrei e cristiani e così, loro possono continuare a rubare il signoraggio bancario in eterno!  ] State ascoltando "La Voce della Russia".
Alla vigilia della Giornata Internazionale della commemorazione delle vittime dell'Olocausto io rabbino Abraham Skorka, amico di Papa Francesco, ha rilasciato al quotidiano britannico "The Sunday Times" un'intervista in cui ha dichiarato con senso di responsabilità che il Pontefice ha l'intenzione di sollevare il velo sul mistero di uno dei periodi suscettibili di interpretazioni più contrastanti e contraddittorie nella storia della Santa Sede. Il riferimento è innanzitutto agli archivi segreti riguardanti il pontificato di Papa Pio XII che sedette sul soglio pontificio negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Andrea Tornielli, vaticanista di gran lustro, autore di una serie di libri tra cui quelli dedicati a Papa Pio XII, ha commentato questa rivelazione nella sua intervista esclusiva a "La Voce della Russia".
Corrispondente: La notizia che ha formulato il rabbino Skorka, ha provocato un'accesa discussione negli ambienti più svariati. È stata una sorpresa in assoluto anche per Lei?
Corrispondente: Come giudica Lei personalmente la figura contraddittoria di Papa Pio XII? È vero che egli, come dicono alcune fonti, salvava gli ebrei, facendo rilasciargli passaporti falsi, o, al contrario, quello che fece non fu sufficiente per ridurre notevolmente il numero delle vittime umane ai tempi dell'Olocausto?

Quale strana malattia sta uccidendo i giovani?
Tags: Societá, Malattia, Commenti, Nel mondo, Psichiatria, Suicidio, Giovani
Alyona Rakitina, Redazione Online
  
30.01.2014,
Sempre più giovani tendono a contrarre questa malattia quasi incurabile. Nella fase iniziale, quando possono ancora essere aiutati, anche un medico esperto riesce difficilmente a individuare i segnali di pericolo della malattia emergente. Ma di che malattia si tratta? E come proteggere se stessi e la propria famiglia?
Oggi parliamo di una malattia che può cogliere assolutamente chiunque. Questa dismorfofobia è un disturbo mentale, espressa in una percezione distorta del proprio corpo, e di conseguenza nell'ipertrofico disgusto di sé. Questa malattia è accompagnata da un elevato rischio di suicidio, soprattutto tra i giovani sotto i 25-30 anni.
La "Voce della Russia" ha deciso, insieme alla psicologa Irina Lukjanova, di capire come fare a individuare in tempo l'inizio della dismorfofobia in se stessi e nei propri amici, che cosa fare se si fosse a rischio, e come iniziare il trattamento.
Nella maggior parte dei casi, i gruppi più a rischio sono persone che sono molto critiche con se stesse, perfezioniste per temperamento, e che soffrono del "complesso del secchione". Particolarmente a rischio di questa malattia sono i ragazzi tra i 14 e 15 anni. In genere, dopo la trentina il numero dei "malati" diminuisce, e alla fine si riduce a zero.

Irina Lukjanova spiega come riconoscere i sintomi della dismorfofobia:
Se notate che una certa caratteristica del vostro aspetto attira costantemente i vostri pensieri, vi guardate continuamente allo specchio, cercando di determinare come gli altri possano vedere la vostra "mancanza", e che cosa potreste fare per nasconderla, se cercate di non essere fotografati, sentite una costante apatia e mancanza di volontà di fare qualsiasi cosa, allora è probabile che siate caduti tra le vittime di questa insidiosa malattia. Se pensate che la vostra "particolarità" esterna vi causa un insopportabile fastidio, e che senza di essa vivreste una vita completamente diversa: sareste socialmente più attivi, avreste successo e felicità, e se il vostro unico desiderio è quello di fare la chirurgia plastica o addirittura pensate al suicidio, allora dovreste rivolgervi al più presto ad uno psicoterapeuta altamente qualificato.

Un ruolo importante nella propensione umana a questa malattia ce l'ha anche ciò che circonda l'individuo più da vicino. Secondo le statistiche, oltre il 60% dei pazienti riferisce di essere stato un bambino sottoposto a critiche costanti per il loro aspetto da parte dei genitori o dei coetanei. Il desiderio di ottenere l'approvazione universale e l'amore, nel futuro spinge le persone ad apportare cambiamenti radicali al proprio aspetto, con uno stravagante stile di abbigliamento, un tatuaggio, così come anche con vari interventi di chirurgia plastica. Altri cercheranno il meno possibile il contatto con il mondo esterno, e cominceranno ad essere solitari, cercando di non uscire di casa di giorno, così che gli altri non possano vedere la loro "bruttezza".
Tra le altre cose, anche i mass media hanno un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia, e in questo concorda anche Irina Lukjanova:
Gli adolescenti percepiscono il mondo in modo idealistico. Non si rendono conto le fotografie ritoccate delle persone nelle riviste patinate hanno poco a che fare con la vita reale. Le celebrità che ci guardano dalle copertine, infatti, sono persone come noi, con i loro difetti e le loro carenze, ma i giovani non lo capiscono.

Loro credono sinceramente che le persone non abbiano imperfezioni della pelle, né rughe; che siano tutti alti, slanciati e sempre giovani. Per questo molti si creano un'immagine distorta della realtà a cui il corpo umano dovrebbe essere simile. Questo aspetto standard, che viene imposto dalle riviste, è di fatto irraggiungibile, ma, purtroppo, i giovani raramente lo capiscono. Incapaci di arrivare agli standard fissi, dettati dalla moda moderna, si deprimono, perdono la fiducia e, a volte, anche la voglia di vivere.

Allora cosa bisogna fare per vincere la dismorfofobia, e prevenirne la sua manifestazione più estrema? I dati a riguardo sono deludenti: guarire è quasi impossibile. Questo richiede un approccio integrato, iniziando dalla psicoterapia e i farmaci antidepressivi, fino all'ospedale. Senza un adeguato trattamento, la malattia può diventare cronica, con periodi di ricadute acute e remissioni. L'importante è capire che né il dermatologo, né il centro estetico o i chirurghi plastici sono in grado di aiutare le persone affette da questo disturbo, perché, di norma, non stiamo parlando di veri difetti nell'aspetto, ma di difetti inventati.

La negazione della percezione del proprio corpo per quello che è, non scomparirà dopo l'intervento chirurgico. Questa è puramente psicologica. Nei casi molto avanzati, durante le recidive della malattia, i pazienti possono arrivare ad automutilarsi, cercando di realizzare autonomamente un intervento per eliminare "la loro bruttezza". Ci sono stati casi in cui i malati hanno cercato di asportare da soli il loro grasso dall'addome o dalle cosce, e di tagliarsi una porzione della cartilagine nasale. Oppure hanno scelto di suicidarsi, perché del tutto incapaci di accettare se stessi.

Questa tendenza spaventosa sta guadagnando spazio sempre più velocemente, prendendo le vite di molti giovani. Quindi state attenti! Non prendete seriamente qualsiasi critica alle peculiarità del vostro o dell'altrui aspetto esteriore. Cercate di non fare commenti riguardo l'aspetto esteriore di chi vi circonda, anche se si è guidati, a proprio parere, dalla più nobile delle intenzioni... Dopo tutto, chi sa cosa questo potrebbe causare nell'anima di un'altra persona... Potrebbe scatenare una bufera interiore, capace di sconvolgere tutta la sua vita.
La "pietra vagante" marziana ha reso perplessi gli scienziati
Tags: Scienza e tecnica, Attualita', Notizie, Nel mondo, Marte, Scienza, Spazio. 19.01.2014, Il capo della squadra scientifica del rover Opportunity Steve Squyres ha ammesso che la cosiddetta "pietra vagante", scoperta sulla superficie di Marte, è un fenomeno che non possono spiegare gli scienziati. Lo ha dichiarato Squyres alla conferenza stampa dedicata al 10° anniversario del lavoro del veicolo marziano. "La pietra vagante" è stata scoperta a gennaio 2014, sulle foto scattate da Opportunity. La pietra manca sulle foto del 3536° giorno marziano, ma già è presente nel giorno 3537 ° .
Il cittadino statunitense Rhawn Joseph ha citato la NASA in tribunale chiedendo che si indaghi immediatamente e accuratamente sulla "pietra vagante" di Marte.
Uno strano minerale è stato osservato dal rover Opportunity quattro settimane fa. In precedenza le immagini non avevano mostrato nessuna pietra nello stesso punto del pianeta. Ciò che dà più da pensare è che l'analisi chimica ha dimostrato che la pietra ha una struttura particolare.
Gli scienziati hanno suggerito che il minerale sia fuoriuscito dalla ruota del rover, ma il neuropsicologo Rhawn Joseph ne è sicuro: essa non è una pietra ma un corpo fruttifero del fungo .
Joseph si è rivolto molte volte alla NASA con la richiesta di studiare il "fungo ", ma non ha ricevuto alcuna risposta. Così ha inviato una querela al tribunale della California contro l'agenzia spaziale e i suoi dirigenti.

Un velivolo spaziale in grado di arrivare su Marte potrebbe essere disponibile entro il 2025, lo ha detto un portavoce dell'agenzia spaziale russa Energiya. La stazione sarà costruita sul principio dei moduli della stazione spaziale internazionale. Intanto è già stata avviata la produzione dei moduli.
Il luogo selezionato in cui assemblare la stazione marziana è il punto di librazione L2, sul lato posteriore della Luna, in cui a causa della interazione con la gravità della Terra la navicella spaziale può rimanere in posizione stabile.
Mentre  ancora non si sa se tutta la stazione sarà predisposta per volare su Marte o se diventerà una base per il lancio di veicoli spaziali con equipaggio.

my JHWH, dal chiasso, che, io sento, nelle mie orecchie?, qui, è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

[nel Paese più terrorista del mondo? Arabia Saudita, entra in vigore la legge antiterroristica] già non ride sempre la moglie dell'assassino. In Arabia Saudita è entrata in vigore la legge di contrapposizione al terrorismo. Da oggi nel Paese qualsiasi azione che direttamente o indirettamente mina l'ordine pubblico, sicurezza e stabilità dello Stato o crea pericolo all'unità nazionale viene definita come terrorismo.
Le forze di sicurezza ora hanno i poteri di arrestare e tenere il sospettato di terrorismo in reclusione per sei mesi con la possibile proroga per altri sei mesi.
Il Ministero degli Interni rilascia il mandato per l'arresto. ]Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista.  Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste,  governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti  di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri),  continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad.
Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi  alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita?
E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA)
La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete  alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione)
Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il  timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti  dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici.  Gli ammonimenti  Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare.

Syria Cements Cooperation with China and South Africa. [ cacciate, a calci nel culo, tutti i satanisti massoni sauditi salafiti, dalla Siria! tutti quelli del genocidio, per, il califfato mondiale lega araba ] 02 Sunday Feb 2014. Posted by nevaehwest in China, Rebuilding Syria, South Africa, Syria, Syria citizens, Syria Natural resources, Syrian Business. Apaema Tire Factory, China, Christof Lehmann, Hussein Arnous, Mahmoud Ibrahim, nsnbc international, rebuilding, South Africa, Syria, Syria's Minister of Public Works, Syria's Minister of Transportation, Syrian homes
Christof Lehmann (nsnbc) Reports: Syria is cementing its cooperation with China and South Africa with focus on rebuilding the war torn country. Meetings focused on rebuilding housing, industry and a modernization of Syria's Mediterranean ports, which could boost the Syrian economy after the completion of the Iran – Iraq – Syria gas pipeline that prompted Qatar, in 2007, to begin preparing the attempted subversion of Syria. SYRIA_CHINA_RELATIONS, Rapid Reconstruction of Syrian Buildings.
The Syrian news agency SANA reports, that Syria's Minister of Public Works, Hussein Arnous, stressed the importance of the rapid rebuilding of Syrian homes and structures through cooperation and partnerships between the two countries construction companies.
At a meeting with representatives of the Chinese Kansai  Co., Arnous underlined the necessity of making use of the company's expertise, modern technologies and the potential to take part in the rapid construction of building projects in Syria.
The Minister underlined the necessity to cover fundamental needs with regard to equipment and machinery to launch building projects. He emphasized that Syria has suffered from systematic sabotage and destruction of such equipment on one hand, while much of the country's machinery, including entire factories have been looted.
The Chinese delegation, for their part, expressed their readiness to offer help and expertise, and to contribute to a rapid reconstruction within suitable standards.
Besides suffering from combat related destruction and sabotage, the Syrian industries have suffered considerably due to the fact that foreign-backed mercenaries have looted and shipped entire factories abroad, especially to Turkey.
The Syrian government has repeatedly addressed the situation with the Turkish government, the office of the UN Secretary General, and the UN Security Council without tangible response.
Apaema Tire Factory in Hama to be rebuilt in Cooperation with Chinese Partners.
Chinese cooperation also extends to the Apaema Tire Factory. The company has signed a memo of mutual understanding with the Chinese CAMC to rehabilitate the tire plant's machinery and equipment and about the installation of new equipment. The memorandum was signed on Saturday at the Ministry of Industry in Damascus, reports SANA.
The agreement stipulates a continuous cooperation about the rehabilitation and maintenance of the plant and its equipment, with CAMA providing a loan that covers 85 percent of the project costs.
Included in the agreement is also the establishment of two new production lines for new tire sizes at a capacity of 18,000 tons per year in addition to 9,000 tons of tires for light and heavy trucks and agricultural equipment. The cooperation aims also at CAMC's participation in related projects for the processing of recycled rubber and the training of Syrian workers.
Syrian – South African Cooperation in the Transport Sector.
Syria's Minister of Transportation, Mahmoud Ibrahim Said has met with the Ambassador of the Republic of South Africa, Shaune Byneveldt, and discussed means of boosting and developing the two country's cooperation with regard to the area of transportation.
Reported By SANA and nsnbc international
Christof Lehmann
Christof Lehmann is the founder and senior editor of nsnbc. Christof Lehmann is a political writer, psychologist, and independent political consultant on a wide range of issues, including conflict and conflict resolution, negotiations, security management, crisis management. His articles are published widely in international print and online media and he is a frequent contributor to radio and TV programs. He is a lifelong advocate for human rights, peace and international justice and the prosecution of war crimes – also those committed by privileged nation. In September 2011 Christof Lehmann started the blog nsnbc in response to what he perceived as an embargo on truth about the conflict in Libya and Syria. In 2013, he plans to transform nsnbc into an independent, daily, international online newspaper.

#Netanyahu, #Israele, sorry, ma, #Bashar #al-Assad, potrebbe accettare, il lavoro dei tuoi droni, in cambio del #GOLAN? tu poi sempre dire, che, il #Golan lo voglio io! e realisticamente, lui sa, di non poter più ottenere il Golan, comunque! Questo, sarebbe il preludio, per schierarsi, dalla parte dello #IRAN, visto che, i satanisti americani, #Kerry, 322, #Bush, hanno concesso a loro, di fare tutte le atomiche, che, vogliono! Quindi, sono stati gli ameri-cani, a tradire, per primi!

Syrian Army units carried out large-scale military operations against terrorists' from Saudi ARABIA, dens and gatherings. Syrian Army units on Thursday carried out large-scale military operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. More terrorists killed in Damascus Countryside. Army units killed numbers of terrorists and injured others in a series of operations that resulted in destroying scores of terrorists' dens in various areas in Damascus Countryside.
Sources told SANA reporter that a number of terrorists were killed and others were injured, with their weapons destroyed, in the farms of al-Hijjariyeh and Alieyh and near Hassibeh Mosque in Douma city. An army unit, the sources added, clashed with a terrorist group in Joubar neighborhood, killing 4 terrorists.
Other units of the armed forces razed several terrorists' dens in the areas of Drousha, Skeik, Tall Abo Shieyh and Khan al-Shie', killing the terrorists and destroying the weapons and ammunition inside. Army units also clashed with terrorist groups in Daraya city. The clashes ended in killing and injuring numbers of terrorists and destroying their weapons. Army units kill large number of terrorists in Homs
In Homs, army units confronted armed terrorist groups that tried to infiltrate from the neighborhoods of al-Qusour, al-Qarabis and Jouret al-Shayah into al-Matahen area in the city, a military source said. SANA reporter quoted the source as saying that 37 terrorists were killed in the confrontations. Units of the armed forces killed a number of terrorists in Bab Hood neighborhood and near the old garage in the city and on al-Za'faraneh-Deirfoul road and in Burj Qaei village in al-Houleh area in the countryside, according to a military source.
Terrorists Ahmad Saeed Sattam Hamdan and Qassem Hamdan were identified among the dead, the source told SANA. A number of armed terrorist groups were eliminated in the neighborhoods of al-Qarabis and Jouret al-Shayah and al-Dar al-Kabira village, while army units destroyed a gathering for terrorists in al-Ghasbiyeh village who had been firing rocket shells towards residential neighborhoods in the city.
Terrorists eliminated, their criminal tools destroyed in Deir Ezzor
A source told SANA reporter that army units destroyed two pick-up cars equipped with anti-aircraft machineguns in al-Arfi, al-Sina'a, al-Jbaileh neighborhoods and Hassan al-Taha street in Deir Ezzor. The source added that the army killed a number of terrorists, among them Wesam al-Ali from the so-called al-Katiba al-Khadraa and terrorists Mohammad al-Izzawi and Hasem al-Attalah.
In Hasaka, an army unit destroyed terrorists' gathering in Tal Barak, killing and injuring all the terrorists inside it. Army eliminates terrorists, destroys their hideouts in Aleppo
Army units killed and injured all members of armed terrorist groups in the villages of al-Jadideh, Kwairis and surrounding Aleppo central prison, destroying their weapons and ammunition, a military source told SANA. The source added that terrorists' cars loaded with weapons and ammunition were destroyed surrounding Rasem al-Abboud airport, the village of Abu Taltal, the industrial city, to the east of Kbasin village, killing and injuring a number of terrorists.
An army unit ambushed an armed terrorist group which tried to infiltrate into al-Azamiyeh area, killing all its members.
Meanwhile, an army unit destroyed armed terrorist group's hideout near Ba'idin roundabout, killing and injuring all its members. Military Reports by Local Syrian Arab News Agencies. Syrian Patriots reloaded

Syrian Army repels terrorists' attacks. 09 Thursday Jan 2014. posted by nevaehwest in Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists ] [ Al Qaeda, al-Nusra Front, Daraa, foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, ISIL, ISIS, Jabhat al-Nusra, Jihadists, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, Wahhabi, Wahhabi terrorists, War Against Terrorism, War by Proxy, War Criminals, War on Syria ] Syrian Army repels terrorists' attacks, kills many of them in continued operations. Provinces, (SANA) – Army units on Wednesday carried out accurate operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. Terrorist attack claims the life of one citizen, injures 8 others in Idleb. A military source told SANA that terrorist attack claimed the life of a woman and injured 8 others in Idleb province.
The source said that terrorists fired 3 mortar shells landed in a public park near al-Rawda Mosque, near  the Second Faculty of Law and Hanano Square in Idleb city, causing material adamage in the site. Army units kill terrorists, destroy their weapons in Damascus Countryside. Units of the armed forces carried out operations against terrorists' dens and gatherings in Damascus Countryside, killing and injuring scores of them, in addition to destroying their equipment.
A source told SANA that an army unit killed and injured all members of an armed terrorist group in al-Qaboun neighborhood, while another army unit destroyed a terrorists' den in Alyaa farms in Douma area.
The source added that the army units clashed with terrorists in Adra al-Balad area and killed a number of them, while other army units targeted terrorists' gatherings in Adra city and Zebdeen town, inflicting heavy losses upon them.
The source pointed out that the army units killed a number of terrorists in Yalda and Babila towns and discovered a tunnel at the north entrance of Yarmouk Camp which was used for moving and storing weapons.
Meanwhile, an army unit repelled terrorists' attempt to sneak from Khan al-Sheeh farms to the military checkpoints in Drousha, killing and injuring scores of them, in addition to destroying two cars equipped with heavy machineguns.
Another army unit discovered a advanced communication-sets and ammunition  to the west of al-ayyda Sukaina Shrine in Darayaa city.
In Yabroud city, an army unit discovered a mortar launchers, shells, explosive devices abd stolen medicine in the western farms of Qara town.
Non-Syrian terrorists killed in Lattakia countryside. A military source said that Units of the armed forces destroyed a terrorists' rocket launcher and a warehouse full of weapons and ammunition, in addition to killing large number of terrorists in northern countryside of Lattakia, most of them were non-Syrians.
Among the dead terrorists were Mta'ab al-Harbi, Abu Taha al-Iraqi, Abu Lkhair and Saoud al-Khalil. the source added that other army units killed and injured scores of terrorists in the villages of al-Rawda, al-Kbeir and Marej Khukha, inflicting heavy losses upon them. Terrorists' attacks thwarted, many killed in Homs
Army units eliminated armed terrorist groups in the neighborhoods of Juret al-Shayyah, al-Qarabis, Bab Hood and al-Qussour in Homs city and the villages of al-Khalediyeh and al-Ghassibiyeh in the countryside, a military source told SANA.
The source added that terrorist groups' attempts of attacking the residents of al-Hasawiyeh near al-Dar al-Kabira and Abu al-Alaya villages in the eastern countryside of the province were thwarted, as many of the terrorists were killed and others wounded. Also, an army unit clashed with terrorists who attempted to attack a military checkpoint near Talbisa town, killing many of them.
The source said that terrorists' gatherings were destroyed with all weapons and ammunition inside in al-Sheikh Ibrahim al-Hakim Farms and near al-Mahmoud Mosque in the countryside of al-Rastan city in the central province.
Army thwarts terrorists' infiltration attempts in Aleppo
The army units foiled attempts of terrorists to infiltrate safe areas in Aleppo old city, eliminating scores of terrorists in the neighborhoods of Hanano, al-Inzarat, al-Shahba, al-Salheen, Traitan, al-Haydaryeh and al-Sheikh Haidar.
A military source told SANA that the army also targeted terrorists' hideouts in the areas of Ma'rasat al-Khan, Tal Qarah, Ma'arat al-Irteeq, Nasrallah and Kifr Da'el in Aleppo countryside and killed and injured dozens of terrorists.
Army destroys Jabhet al-Nusra hideouts in Hama. A military source said that the army units targeted and destroyed several Jabhet al-Nusra hideouts in the area of Zoor al-Haysa in Hama northern countryside and obliterated their weaponry and munitions.
The source added that the competent authorities, in cooperation with the families, nave been able to seize a den for terrorists at al-Sakhana neighborhood in Hama, arresting a big number of the terrorists. It affirmed that that the army found different weapons, rifles and RPGs inside the den. Army eliminates terrorists in Daraa
The army units clashed with terrorists in the area of Daraa al-Balad and killed and iinjured scores of them, among them was Jaafar Saleh al-Mahameed, leader of the so-called "Liwaa Tawheed al-Janoub".
SANA – English Bulletin

IMAGES of the Cleaning of Der Attiyeh from Obama's Thugs (Text + Video English subt.) 30 Saturday Nov 2013. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Free Press, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, War Against Terrorism, War Criminals, War on Syria, Weapon Smugglers. Armed Gangs, Armed Terrorists, Damascus, Syria, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Patriots, Syrian People, SyrianFreePress, Terrorism, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists Killed in Syria. Syrian Arab Army General Command: Armed forces vanquished terrorist groups that sneaked to Deir Attieh. The General Command of the Army and Armed Forces said that army units have managed Thursday to vanquish terrorist groups that sneaked to Deir Attieh city and stationed in a number of building blocks and state institutions.
In a statement released on Thursday, the General Command said that the operation has left big numbers of terrorists of several nationalities killed.
"Our forces' operations are rolling on successfully, pursuing the residual terrorist groups in the adjacent areas in order to fully ensure the safety of the international road," the statement pointed out.
The General Command reaffirmed faith in victory and pledged full preparedness to carry out its constitutional duties. "The criminal acts and terrorism practiced by bearers of takfiri thoughts and their funders serve to sharpen our resolve to track down the terrorist gangs and eliminate them wherever they are across the Syrian Arab Republic," the statement concluded.
Earlier, The army units restored security and stability to all neighborhoods of Deir Attieh city in Damascus Countryside.
SANA quoted a military source as saying that army units gained full control over Deir Attieh after "swift" and "accurate" operations, having destroyed the terrorists' last gatherings in the city.
An official source told SANA that Abdul-Rahman al-Oteibi, Abdullah Sami al-Fantoukh and Adel al-Shummari from Saudi Arabia were indentified among the killed terrorists, in addition to the terrorist Yaser al-Mustafa, a Jabhat al-Nusra terrorist group's leader.
Some footage might be graphic, viewers discretion advised. The liberation of Der Attiyeh from Obama regime's anti-Islamic Wahhabi mercenary terrorists.
Arabi Souri
Terrorists' boat destroyed, infiltration attempt from Jordan aborted by Syrian Army Forces
Army operations on Friday resulted in the demolishing of several terrorist groups' dens and destroying large amounts of weapons, in addition to thwarting infiltration attempt from Jordan.
Army units kill non-Syrian terrorists in Deir Attieh farms, Damascus Countryside
A unit of the armed forces killed a number of terrorists in the eastern farms of Deir Attieh in Damascus Countryside.
A military source told SANA that among the dead terrorists were  Abu Obaida from Saudi Arabia, who was a leader of an armed terrorist group, Abu al-Braa al-Saudi and another terrorist from Yemen nicknamed "al-Jazrawi".
An official source said that the army units killed and injured scores of terrorists in the city of al-Nabek and Reema Farms, adding that terrorists Ahmad al-Hamami and Amjad Majzoub were identified among the dead.
The source added that the army targeted terrorists hideouts in the areas of Deir Salman in the eastern al-Ghouta and Douma city, killing a number of terrorists, among them were Jamal Haydar, a group's leader and Mamdouh Kabkab.
The army units pursued and clashed with members of an armed terrorist group in the city of Harasta and the town of al-Abbada, killing many terrorists. Terrorists Muhannad Alaya and Khaled al-Qalla' were identified among the dead.
The army units also targeted terrorists in the areas of al-Qaysa and al-Bahharyeh, killing a number of terrorists and destroying their weaponry and equipment. Terrorists Alaa Rashed and Ahmad al-Shayeb were identified among the dead.
Meanwhile, An army unit pursued members of an armed terrorist group in the city of al-Zabadazi, killing a terrorist, Tareq al-Hourani and injuring others.
Terrorists killed, gatherings and hideouts obliterated in Idleb
A military source told SANA that Terrorists hideouts and gatherings were targeted in the areas of Kifr Jales, Jabal al-Arba'een, Shinnan, Bazabour in Idleb countryside, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that the army dismantled 4 explosive devices weighing between 25-50 kg on Idleb-al-Mastouma.
Another army unit targeted two vehicles loaded with weapons and ammunition in the town of Failoun, killing all the terrorists in them.
An army unit thwarted a terrorist group's attempt to attack army checkpoint in Maakram in Jabal al-Arbayeen area, killing a number of terrorists and destroying their equipment.
Terrorist groups eliminated in Aleppo
SANA reporter quoted a military source as saying that army units eliminated armed terrorist groups in al-Bab city and in the villages and towns of Handarat, Hreitan, al-Rashdin, Orum, Hilan, Kafr Hamra, al-Wdeihi and al-Mansoura in the countryside of Aleppo.
The terrorists' weapons and ammunition were destroyed in the operations.
The source added that intensive army operations were carried out against armed terrorist groups during which all their members were killed and injured on al-Mislmiyeh road and in al-Nairab, al-Lairamoun and in the surrounding of Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital, in addition to Salah-Eddin, al-Marjeh and Sheikh S'eed neighborhoods.
The source said that the army clashed with terrorists who tried to attack a military checkpoint in the area of al-Misherfi in Homs countryside, eliminating 3 terrorists and injuring others.
Terrorists' boat, dens destroyed in Homs
Meanwhile, a terrorists' boat laded with weapons and ammunition was destroyed in al-Rastan Lake in Homs countryside, with all terrorists onboard killed.
An army unit destroyed a terrorists' rocket launcher in the Industrial City in al-Rastan city, while another unit left a number of terrorists dead or injured following an operation against a terrorist gathering in the Sports Complex in the town.
Terrorists' dens were destroyed in the area of Sheikh Ibrahim al-Hakim, while members of an armed terrorist group were killed on the outskirts of al-Dar al-Kabira village in the countryside.
Other army units eliminated terrorist groups in the neighborhoods of Jouret al-Shayah, al-Qarabis and Bab Hood in the city of Homs, in addition to eliminating a terrorist group near Oum al-Zennar Church in al-Hamidiye neighborhood.
On a relevant note, hundreds of people from the town of Talbiseh in Homs countryside protested after the Friday prayers, demanding that the Syrian Army expel terrorists from the town and restore security and stability to it.
Locals said that they suffer on daily basis due to the crimes of terrorists and that they can't take it anymore, noting that the town has been paralyzed after terrorists entered it, forcing many locals to leave and affecting the livelihoods of those who remained.
Large numbers of non-Syrian terrorists killed in Daraa
The army units eliminated huge numbers of non-Syrian terrorists, the majority of them were Saudi, Qatari, Jordanian and Palestinian nationalities, in Daraa western countryside.
A military source told SANA that the army targeted terrorists' gathering in the area of Ghadeer al-Bustan, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that an army unit destroyed two vehicles loaded with terrorists and weapons on Qaqas road and killed many terrorists. Among the killed terrorists were Mohammad Saud al-Qadi and Hadi al-Khaledi, of the Jordanian nationality, Mohammad Ahmad Habbari, of the palestinain nationality, Talal al-Etri of the Saudi nationality and Suleiman al-Der'e of the Qatari nationality in addition to terrorists Bassam Ahmad al-Bunni, Ibrahim al-Daher, Yahya al-Khayrat, Yaseen al-Zoubi, Mansour al-Masri and Yamen al-Ta'an.
An army unit prevented terrorist groups from attacking army checkpoints in the village of al-Duwayra near Basr al-Harir, leaving a number of terrorists dead or injured and destroying their weapons and equipment.
Terrorists trying to cross border from Jordan repelled
In the same context, an army unit aborted an attempt by an armed terrorist group to infiltrate from the Jordanian territories into Daraa in al-Mata'iyeh village, a military source told SANA.
The source confirmed that all members of the terrorist group were killed and injured and their weapons were destroyed.
SANA/English Bulletin – 30/11/2013
SyrianFreePress.net Network reloaded

#Netanyahu, #Israele, certo in tanti abbiamo lavorato, per non vedere lo sfacelo della Siria, anche tu lo hai fatto, segretamente, dietro mio consiglio! e l'intervento di tutti, è stato, un intervento determinante. determinante ed indispensabile, l'intervento, di ognuno, quindi, #Bashar #al-Assad, se, non è un ingrato, lui dovrebbe sapere, che, senza di me, lui avrebbe già perso, ogni cosa, perché, io ho un potere soprannaturale, contro, tutti i satanisti del mondo! Quindi se, chiedo io il GOLAN, e tu lavori, con, i tuoi droni, contro, gli jihadisti, poi, lui #Bashar #al-Assad, non dovrebbe più rivendicare, il GOLAN, mai più!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood