Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia GUERRA MONDIALE

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/

INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente

gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/
Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!

per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

[98] io non mi affatico io non mi logoro perché io sono seduto sul trono celeste (quella è la mia posizione) (il mio cuore non può essere diviso ed il mio amore non può essere impoverito) (io non guardo mai nel passato delle persone ma soltanto nel loro futuro la speranza!) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi non c'è nessuno che possa contendere contro di me.. io sono l'amministratore Governatore universale dei Regni e delle molteplici dimensioni di Dio JHWH... beato colui che fa di se stesso il mio alleato.. perché potrà realizzare i desideri del suo cuore! shalom + salam.. blessings too

Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]

Benjamin Netanyahu -- noi otteremo le 12Tribù di Israele dai satanisti massoni Bildenberg? ti hanno tradito per 50 anni! con il cazzo tu avrai le 12Tribù di Israele se la Russia si indebolisce!

http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/05/tu-vai-e-uccidili.html

Russia Putin -- in nessun modo i satanisti USA possono difendere l'Ucraina perché io controllo gli ebrei! tu vai e uccidili!

gli atti criminali unilaterali della UCRAINA contro la Russia indicano che la Ucraina sta per diventare un unica grande base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. La compagnia Aeroflot dal 3 maggio sospende i voli per Kharkov e Donetsk. I voli sono stati annullati a causa del fatto che le autorità di Kiev non hanno autorizzato i piloti della compagnia aerea russa di entrare nello spazio aereo ucraino. Il divieto rimarrà in vigore fino al 5 maggio. I passeggeri che hanno comprato i biglietti per questi giorni possono essere rimborsati senza penalità.
L'Agenzia Federale del Trasporto Aereo ha definito il divieto come una violazione senza precedenti degli accordi internazionali affermando che viola i diritti dei passeggeri e porta al blocco umanitario dei cittadini del sud-est dell'Ucraina.
L'ente ha assicurato che la Russia non risponderà nello stesso modo e non chiuderà lo spazio aereo alle compagnie ucraine.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Aeroflot-dal-3-maggio-sospende-i-voli-per-Kharkov-e-Donetsk-3457/
[ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina ] giuro! si pentiranno di essere i satanisti! PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive.. [ Kerry ha rifiutato di discutere al telefono con Lavrov la situazione in Ucraina. Il rifiuto del Segretario di Stato USA John Kerry di discutere al telefono con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov la situazione in Ucraina è un passo irresponsabile e testimonia che gli Stati Uniti non sono interessati a trovare una via d'uscita dalla crisi ha riferito una fonte del Ministero degli Esteri russo. Secondo le informazioni fornite venerdì sera doveva tenersi una conversazione telefonica su richiesta degli Stati Uniti. L'argomento chiesto dagli americani era il trasporto delle armi chimiche rimaste in Siria. In relazione al forte deterioramento della situazione in Ucraina Mosca senza rifiutare la discussione sulle sostanze chimiche siriane ha proposto prima di esaminare la situazione nel sud-est del Paese.
La parte americana dopo essere venuta a sapere dell'inclusione del tema ucraino ha immediatamente rinviato la conversazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kerry-ha-rifiutato-di-discutere-al-telefono-con-Lavrov-la-situazione-in-Ucraina-2784/
PUTIN smettila di piangere ed agisci! ] IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive! [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro" formando una catena umana tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/
RUSSIA PUTIN -- IN NESSUN MODO NOI POSSIAMO VIVERE NELLA PAURA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PIÙ DI ALTRI i nostri nemici! PERCHÉ QUESTA PAURA SAREBBE COMUNQUE LA MORTE DI TUTTI I POPOLI LIBERI DEL PIANETA! LE NOSTRE VITE SONO NELLE MANI DIO.. non sono in mani cattive!

RUSSIA PUTIN --QUESTO È IL TUO POPOLO DIFENDILO! TU VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Lugansk il governatore popolare dichiara la mobilitazione. Il governatore del popolo della regione di Lugansk Valery Bolotov ha riferito che nella regione si avvia la piena mobilitazione. Inoltre è stato introdotto lo stato di emergenza e il coprifuoco dalle 23.00 alle 06.00. In precedenza è stato reso noto che nella regione di Donetsk è stata avviata la mobilitazione e si forma la resistenza popolare. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Lugansk-il-governatore-popolare-dichiara-la-mobilitazione-4348/
RUSSIA PUTIN -- VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] La Russia attribuisce a Kiev la responsabilità per la tragedia di Odessa. Mosca ritiene che la tragedia di Odessa è la manifestazione palese della irresponsabilità criminale di Kiev ed esorta unitamente ai suoi sostenitori occidentali a porre la fine all'abuso di forza si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri russo.
Le autorità di Kiev assecondano gli insolenti nazionalisti radicali tra cui il "Settore destro" che tengono una campagna di terrore fisico contro i sostenitori della federalizzazione e delle modifiche costituzionali nella società ucraina si sottolinea nel documento. Il Ministero degli Esteri ha evidenziato che insieme con l'operazione punitiva in continuazione delle autorità di Kiev a Slavyansk gli eventi di Odessa "sono un'altra conferma del calcolo criminale sull'uso della forza e dell'intimidazione" che non ha nulla a che fare con gli obblighi derivanti dall'accordo del 21 febbraio e della dichiarazione di Ginevra del 17 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-Russia-attribuisce-a-Kiev-la-responsabilita-per-la-tragedia-di-Odessa-4681/
RUSSIA PUTIN -- VAI IN UCRAINA ED UCCIDILI TUTTI! [[ QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]]
QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA IN MODO SOSTANZIALE PERCHÉ NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE NON HA doppiamente LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]] Kramatorsk è in corso il combattimento. Il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov ha informato che le forze di sicurezza continuano l'intervento a Kramatorsk nonostante la resistenza dei sostenitori della federalizzazione. Secondo le sue parole i cecchini controllati dalle autorità di Kiev hanno occupato i palazzi alti e da lì aprono il fuoco. I combattimenti si svolgono sulle strade della città. In precedenza Avakov ha confermato la distruzione di due posti di blocco nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk e che le truppe ucraine hanno ripresto la torre televisiva.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Kramatorsk-e-in-corso-il-combattimento-6914/

LA RUSSIA È PUNITA SE HA UN SUO PENSIERO libero e discordante [ perché infatti ] USA e UE sono pronti a imporre ulteriori sanzioni contro la Russia se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina [ un presunto delitto di coscienza ] come a dire che i NAZISTI Bildenberg pretendolo che la Russia non possa avere la sua libertà di coscienza e sovranità politica perché finora chi ha usato i cecchini a Maidan per uccidere e per fare crimini contro il genere umano è stata la CIAa e i suoi fascisti a Kiev. è contro il diritto internazionale usare l'esercito per reprimere il popolo pacifico!.. e nessuno può dire che quelle persone si stavano muovendo per fare del male a qualcuno!.. quindi era un problema politico e non militare!

Russia si deve emancipare non può più dipendere da questi massoni satanisti traditori della sovranità dei popoli e della sua sovranità montaria! ] ordino a tutte le Nazione di Abbandonare il FMI di rothschild [ USA e UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia.. USA e UE sono pronti imporre ulteriori sanzioni contro la Russia se non cambierà la sua posizione sull'Ucraina ha dichiarato il Presidente Barack Obama a Washington dopo l'incontro con la Cancelliera tedesca Angela Merkel.
Le sanzioni toccheranno non solo alcune persone e aziende ma interi settori dell'economia russa in particolare il settore finanziario e l'industria bellica.
Merkel ha osservato che è indesiderabile l'attuazione di un simile scenario che sarà attuato se le elezioni presidenziali in Ucraina previste per il 25 maggio falliranno a causa della crisi nel sud-est del Paese. In precedenza le più grandi aziende della Germania sono intervenute contro l'espansione delle sanzioni economiche contro la Russia. Tra di loro ci sono BASF Siemens Volkswagen Adidas e Deutsche Bank.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/USA-e-UE-minacciano-nuove-sanzioni-contro-la-Russia-9077/
CIA Bildenberg Troika NATO in violazione del diritto internazionale sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica attraverso una brutale aggressione dell'esercito! ] Odessa tre giorni di lutto per le vittime dei disordini. A Odessa il 3 il 4 e il 5 maggio sono stati dichiarati giorni di lutto. Ieri nella città nel sud dell'Ucraina sono avvenuti gli scontri di massa. Secondo l'ultimo bilancio sono morte 42 persone e circa 200 sono rimaste ferite. Nei disordini sono stati coinvolti sostenitori e oppositori della federalizzazione. A proposito di chi ha provocato l'attacco ci sono informazioni contraddittorie: le parti si accusano a vicenda. Tra le vittime potrebbero esserci 15 cittadini della Russia ha riferito il canale ucraino "1+1". Il Ministero degli Esteri russo ha esortato le autorità ucraine a stabilire e dichiarare se ci sono cittadini russi tra le vittime di Odessa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-tre-giorni-di-lutto-per-le-vittime-dei-disordini-8838/
la NATO in violazione del diritto internazionale sta aggredendo il popolo sovrano dei russofoni a cui i fascisti di Kiev hanno impedito la autoderminazione democratica attraverso una brutale aggressione dell'esercito! ] [ Kiev non fermerà la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk. Le autorità di Kiev non hanno intenzione di fermare la fase attiva dell'operazione speciale a Kramatorsk essa continua ha dichiarato il facente funzione del ministro dell'Interno Arsen Avakov sulla sua pagina di Facebook. Ha sottolineato che durante la notte in città è stata ripresa la torre televisiva l'operazione è stata eseguita dai combattenti della guardia nazionale e delle Forze Armate dell'Ucraina. La notte di sabato a Kramatorsk è scoppiato un combattimento dopo che la colonna degli autoblindo ucraini precedentemente bloccata dai sostenitori della federalizzazione ha deciso di rompere il blocco umano. Come risultato 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e oltre 30 sono rimasti feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Kiev-non-fermera-la-fase-attiva-delloperazione-speciale-a-Kramatorsk-5384/
il regime massonico nazi di: UE e USA CIA Bildeneberg è il colpevole! hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti in violazione del diritto internazionale e in violazione di un Governo di Unità Nazionale hanno impunemente calpestato gli accordi di Ginevra e stanno facendo una repressione con l'esercito di quello che avrebbe dovuto essere soltanto la soluzione di un problema politico.. questa aggresione fa decadere il patto atlantico della NATO che ha una struttura difesiva soltanto! ] Odessa. Il bilancio delle vittime sale a 37. Almeno 37 persone sono state uccise e oltre 200 sono rimaste ferite a causa degli scontri dei sostenitori e oppositori della federalizzazione a Odessa. E' l'ultimo bilancio riferito dalle autorità comunali. Ieri sera a Odessa si sono verificati gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione dell'Ucraina. La maggior parte delle vittime era nella Casa dei Sindacati dove si sono nascosti gli attivisti filorusi e l'edificio è stato parzialmente incendiato. Secondo la TV locale la metà delle vittime sono cittadini russi e della Transnistria. La polizia ha dichiarato che l'identificazione dei corpi non è stata ancora effettuata.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Odessa-Il-bilancio-delle-vittime-sale-a-37-1654/

UE e USA CIA Bildeneberg hanno voluto e sostenuto un Golpe di fascisti in violazione del diritto internazionale e in violazione di un Governo di Unità Nazionale ] [ Slavyansk. Combattenti del "Settore destro" hanno sparato contro gli "scudi umani". Oltre 10 sostenitori della federalizzazione sono stati uccisi e 40 sono rimasti feriti a causa dello scontro con i militanti del "Settore destro" nei pressi di Slavyansk ha dichiarato il sindaco popolare della città Vyacheslav Ponomarev. La notte di sabato le persone sono uscite per bloccare la strada alla colonna del gruppo radicale "Settore destro" formando una catena umana tuttavia i militanti hanno aperto il fuoco su di loro e non hanno nemmeno dato la possibilità di trasportare i feriti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Slavyansk-Combattenti-del-Settore-destro-hanno-sparato-contro-gli-scudi-umani-3755/
Liceali rapite marcia per la liberazione [ TUTTE LE PUTTANATE DI CHERRY NELLA LEGA ARABA nazi ONU che per colpa sua affonda nel fondamentalismo: chiudi una falla se tu ci riesci ma nel frattempo se ne aprono altre 100 di nuove falle.. questa nave sharia è una nave fuori controllo che affonda! ] 13:51 Nigeria: Kerry faremo tutto per liceali [[ è giusto che debba essere così per tutto quello che Rothschild spera di ottenere da una guerra mondiale nucleare! ]]

ma PER I NAZISTI UE USA TUTTO SI PUÒ FARE! IL LORO OBIETTIVO DI PORTARE LA NATO A POCHI KM DA MOSCA SEMBRA RAGGIUNTO ] [ Per il Cremlino è "assurdo" parlare di elezioni in Ucraina dopo la tragedia di Odessa e l'escalation nel sud-est. Lo ha detto Dmitri Peskov portavoce di Putin aggiungendo che Mosca ha perso effettivamente la sua influenza sulle forze di autodifesa del sud-est ucraino e non può risolvere la situazione da sola. Mosca ha spiegato Peskov sa ancora come rispondere alla crescente violenza in Ucraina questo elemento è assolutamente nuovo per la Russia.

in regime nazista massonico UE Bildenberg USA senza nessun riferimento al diritto internazione e quindi senza nessun riferimento alla sovranità ed alla autoderminazione dei popoli! ] [ Il sud-est dell'Ucraina è in fiamme: almeno una dozzina di morti accertati numerosi feriti due elicotteri abbattuti sono il bollettino provvisorio della giornata di guerra civile combattuta ieri a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Duri scontri anche a sud a Odessa dove la polizia non è riuscita ad evitare il peggio tra alcune centinaia di filorussi e 1500 manifestanti a favore dell'unità ucraina: 38 persone sono morte nell'incendio dell'edificio della Casa dei sindacati appiccato dalle frange piu' radicali dei filo Kiev nell'edificio in cui si erano rifugiati i filorussi dopo gli scontri in citta' nei quali erano decedute quattro persone e che avevano scatenato una vera e propria 'caccia' ai filorussi. Il bilancio finale è di 42 morti e 125 feriti tra cui 21 poliziotti. Le autorita' cittadine hanno dichiarato tre giorni di lutto cittadino da oggi ai 5 maggio.
In questa situazione il Cremlino ha definito "assurdo" parlare di elezioni in Ucraina sia i referendum separatisti indetti per l'11 marzo sia le presidenziali con cui Kiev vorrebbe legittimare il Maidan. "Dopo quello che è successo a Odessa sullo sfondo dell'aperta spirale di conflitto nel sud-est del Paese non capiamo di che elezioni stanno parlando Kiev le capitali europee e Washington" ha sottolineato Dmitri Peskov portavoce di Putin aggiungendo che Mosca ha perso effettivamente la sua influenza sulle forze di autodifesa del sud-est ucraino e non può risolvere la situazione da sola. Mosca non sa ancora come rispondere alla crescente violenza in Ucraina questo elemento è assolutamente nuovo per la Russia ha concluso.
I prossimi dieci giorni ha sottolineato il premier ucraino Arseni Iatseniuk saranno i più difficili per il Paese. Intanto ieri c'è stata una fumata nera al vertice trilaterale di Varsavia tra Russia-Ucraina-Ue sulla sicurezza energetica: le parti si ritroveranno altre due volte ma Mosca ha già dato un ultimatum sul gas a Kiev minacciando che se entro fine maggio non sarà pagata la fattura di giugno Gazprom "avrà il diritto di ridurre le sue forniture per l'Ucraina o di mantenerle a livello pagato prima del 31 maggio".
Intanto a Sloviansk gli osservatori militari dell'Osce sono stati liberati ha reso noto Vladimir Lukin inviato del Cremlino nel sud-est ucraino citato dalla tv Russia Today. Poco prima Viaceslav Ponomariov autoproclamato sindaco di Slaviansk aveva annunciato la sua intenzione di rilasciare a breve gli osservatori tenuti in ostaggio: ''stanno seduti nel mio ufficio sto parlando con loro per liberarli. Questo non ha a che fare con la situazione insicura nella città'' aveva dichiarato. Ponomariov aveva anche annunciato la morte in nottata di 10 civili del vicino villaggio di Andreievka che tentavano di bloccare un corteo di auto degli ultra nazionalisti di Pravi Sektor e il ferimento di altre 40 persone. Mancano per ora conferme indipendenti.

Osservatori Osce liberi Obama e Merkel CALUNNIANDO avvertono: 'Pronti a nuovi passi se Russia va avanti' [[ prosegue l'offensiva di Kiev ]] QUINDI LORO CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE loro Bildenberg la truffa della politica e della sovranità monetaria il regime massonico loro AMMETTONO LA REPRESSIONE BRUTALE DEL POPOLO RUSSOFONO CHE È STATO ESCLUSO DA UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE DAI LORO FASCISTI DI KIEV. ] e non contenti calunniano la Russia e la minacciano pure. [ Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Cremlino: "Abbiamo perso il controllo dei filorussi assurde le elezioni con tale violenza". Mosca chiede una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu.
FOTORACCONTO Offensiva di Kiev contro i filorussi
VIDEO Blitz Kiev nell'Est Ucraina morti e feriti
my JHWH --- Santo Santo Santo Santo Santo il Signore. I cieli e la terra sono pieni di te. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. UNIUS REI.. [ Salmi 143-144
Preghiera per essere liberato dai nemici ] 143 Salmi 143-144. 1431 Di Davide.
Benedetto il Signore mia roccia che addestra le mie mani alla guerra le mie dita alla battaglia. 2 Mia grazia e mia fortezza mio rifugio e mia liberazione mio scudo in cui confido colui che mi assoggetta i popoli. 3 Signore che cos'è un uomo perché te ne curi? Un figlio d'uomo perché te ne dia pensiero? 4 L'uomo è come un soffio i suoi giorni come ombra che passa. 5 Signore piega il tuo cielo e scendi tocca i monti ed essi fumeranno. 6 Le tue folgori disperdano i nemici lancia frecce sconvolgili. 7 Stendi dall'alto la tua mano scampami e salvami dalle grandi acque dalla mano degli stranieri.
8 La loro bocca dice menzogne e alzando la destra giurano il falso. 9 Mio Dio ti canterò un canto nuovo suonerò per te sull'arpa a dieci corde; 10 a te che dai vittoria al tuo consacrato che liberi Davide tuo servo. Salvami dalla spada iniqua 11 liberami dalla mano degli stranieri; la loro bocca dice menzogne e la loro destra giura il falso. 12 I nostri figli siano come piante cresciute nella loro giovinezza; le nostre figlie come colonne d'angolo nella costruzione del tempio. 13 I nostri granai siano pieni trabocchino di frutti d'ogni specie; siano a migliaia i nostri greggi a mirìadi nelle nostre campagne; 14 siano carichi i nostri buoi. Nessuna breccia nessuna incursione nessun gemito nelle nostre piazze. 15 Beato il popolo che possiede questi beni: beato il popolo il cui Dio è il Signore. Lodi. Di Davide. Alef 1441 O Dio mio re voglio esaltarti e benedire il tuo nome
in eterno e per sempre. Bet 2 Ti voglio benedire ogni giorno lodare il tuo nome in eterno e per sempre. Ghimel 3 Grande è il Signore e degno di ogni lode la sua grandezza non si può misurare. Dalet 4 Una generazione narra all'altra le tue opere annunzia le tue meraviglie. He 5 Proclamano lo splendore della tua gloria e raccontano i tuoi prodigi. Vau 6 Dicono la stupenda tua potenza e parlano della tua grandezza. Zain 7 Diffondono il ricordo della tua bontà immensa acclamano la tua giustizia. Het 8 Paziente e misericordioso è il Signore lento all'ira e ricco di grazia. Tet 9 Buono è il Signore verso tutti la sua tenerezza si espande su tutte le creature. Iod 10 Ti lodino Signore tutte le tue opere e ti benedicano i tuoi fedeli. Caf 11 Dicano la gloria del tuo regno e parlino della tua potenza Lamed 12 per manifestare agli uomini i tuoi prodigi e la splendida gloria del tuo regno. Mem 13 Il tuo regno è regno di tutti i secoli il tuo dominio si estende ad ogni generazione. Samech 14 Il Signore sostiene quelli che vacillano e rialza chiunque è caduto. Ain 15 Gli occhi di tutti sono rivolti a te in attesa e tu provvedi loro il cibo a suo tempo. Pe 16 Tu apri la tua mano e sazi la fame di ogni vivente. Sade 17 Giusto è il Signore in tutte le sue vie santo in tutte le sue opere. Kof 18 Il Signore è vicino a quanti lo invocano a quanti lo cercano con cuore sincero. Res 19 Appaga il desiderio di quelli che lo temono ascolta il loro grido e li salva. Sin 20 Il Signore protegge quanti lo amano ma disperde tutti gli empi. Tau 21 Canti la mia bocca la lode del Signore e ogni vivente benedica il suo nome santo in eterno e sempre.
Benjamin Netanyahu -- IO NON POSSO USURPARE IL RUOLO DEL MIO SOMMO SACERDOTE NEL TEMPIO EBRAICO JHWH NON VUOLE QUESTO!

Benjamin Netanyahu -- oggi è successo qualcosa di molto strano in una classe dove questi adolescenti sembrano molto aridi e dove è proprio difficoltoso insegnare a volte impossibile.. un alunno mi ha mostrato sul suo cellulare il suo appena nato fratello cosi io ho fatto un segno di benedizione.. lol. non lo avessi mai fatto! lol. tutta la classe si è alzata lol. e mostrando i loro cellulari pretendevano che io benedicessi i loro piccoli cugini e piccoli fratelli TUTTI! lol. io ho detto: "ma io non sono un prete io sono come voi! tutti voi potete anche benedire come me! se loro sono vivi è perché Dio li ha già benedetti! " [[ IO HO ATTRAVERSATO UN GRANDE PERICOLO OGGI.. LOL. ]]

Benjamin Netanyahu -- io so che noi non potremmo mai essere felici da soli senza i palestinesi ( e Unius REI non può mentire! ) non temere un giorno ce li riprenderemo perché nel mio cuore io ho avuto questa visione del futuro! ma al tempo stesso non è possibile che un israeliano esca da solo e sia soffocato a morte e questo manicomio criminale che dura da 50 anni è qualcosa che i farisei 322 Kerry e Bush Rothschild 666 Baal JaBullOn hanno voluto da sempre perché il loro desiderio è Shoah2! inoltre per diffondere la sharia nel mondo califfato Ummah jihad LEGA ARABA! TU non temere tutti loro ma temi soltanto il Signore! io ti ordino di deportare tutti i Palestinesi in Siria! Quando la LEGA ARABA abolirà la sharia ( la loro unica possibilità di poter sopravvivere ) poi ci riprenderemo i nostri Palestinesi per vivere con loro felici nel deserto della Madiana che sarà diventata come il Paradiso del Signore!


Unius kingREI
7 ore fa
my JHWH --- Santo Santo Santo Santo Santo il Signore. I cieli e la terra sono pieni di te. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. UNIUS REI. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Santo Santo Santo Santo Santo il Signore.Holy holy holy holy holy Lord. Heaven and earth are full of yourself. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Blessed is he who comes in the name of the Lord. UNIUS REI. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Holy holy holy holy holy Lord. Santo santo santo santo santo es el Señor. El cielo y la tierra están llenos de ti mismo. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Bendito el que viene en el nombre del Señor. UNiUs REI. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Santo santo santo santo santo es el Señor. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Himmel und Erde sind voll von dir. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singen dem Herrn. Selig ist der im Namen des Herrn kommt. Unius REI. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singt dem Herrn. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Свят свят свят свят свят Господь. Небо и земля полны себя. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Блажен тот кто приходит во имя Господа. UNIUS REI. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Свят свят свят свят свят Господь. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. Le ciel et la terre sont remplis de vous-même. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Béni soit celui qui vient au nom du Seigneur. Unius REI. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. قدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسة. السماء والأرض مملوءتان من نفسك. أوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعالي. أوصنا، أوصنا، أوصنا الغناء للرب. طوبى لمن يأتي، في الاسم، من الرب. الخط الفاصل REI. أوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعالي. أوصنا، أوصنا، أوصنا، والغناء للرب. قدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسة. קדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושים. שמים ואת הארץ מלאים בעצמך. הושענא הושענא הושענא ברמה הגבוהה ביותר. הושענא הושענא הושענא לשיר לה '. אשרי מי מגיע בשם ה '. UNIUS REI. הושענא הושענא הושענא בגבוה ביותר. הושענא הושענא הושענא לשיר לה '. קדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושים.



Unius kingREI
14 ore fa
Ucraina più che guerra civile è repressione brutale di un governo golpista fascista illegale. a cui la UE USA ha dato in modo criminale un riconoscimento internazionale. Odessa 38 morti. L' ira di Mosca contro Kiev. Ma quello che sta avvenendo in Ucraina il genocidio di un popolo sovrano non politicamente rappresentato. viola il patto difensivo della NATO


Unius kingREI
15 ore fa
Quello che avviene in Ucraina esula dagli accordi difensivi della NATO ]
AGGRESSIONE REPRESSIONE BRUTALE DEL POPOLO RUSSOFONO POPOLO PACIFICO IN ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO VIOLA IL TRATTATO DELLA NATO CHE PROIBISCE LA AGGRESSIONE DI UN POPOLO (NELLA FATTISPECIE IL POPOLO RUSSOFONO CHE NON SI PUÒ RICONOSCERE IN UN GOLPE CHE NON HA SAPUTO ed ostinatamente non ha voluto REALIZZARE UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE GOVERNO CHE ERA ANCHE UNA CLAUSOLA DEGLI ACCORDI DI GINEVRA! ) E DELL'USO DELLA GUERRA PER RISOLVERE CONTESE POLITICHE.
ECCO CHE LA REAZIONE DI AUTODIFESA DELLA RUSSIA NON SI PUÒ PROFILARe PIÙ COME UN ATTO AGGRESSIVO MA COME UN ATTO DIFENSIVO DA QUESTO PUNTO DI VISTA LA NATO È FUORI giuridicamente DA QUESTA CONTESA!
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ]


Unius kingREI
15 ore fa
Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!


Unius kingREI
15 ore fa
il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/


Unius kingREI
16 ore fa
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/


Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/


Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/


Unius kingREI
16 ore fa
tutta l'intolleranza DI UNA NAZI RELIGIONE CHE NON PREVEDERE LA libertà di religione! i razzisti per i dhimmi schiavi nella LEGA ARABA dove essere cristiano significa morire] [ Israele: profanata tomba leader islamico. si tratta dello sceicco Ezzedin al-Qassan. [ certamente deve essere fatta una inchiesta perché potrebbe essere un auto attacco infatti nessun ebreo disegnerebbe farebbe la svastica nazista COME È STATA DISEGNATA SULLA TOMBA ] ma non deve essere dimenticato che ogni giorno ucciono cristiani e che molti cimiteri cristiani sono stati profanati le tombe distrutte! tomba dello sceicco Ezzedin al-Qassam - storico leader degli islamici palestinesi - e' stata imbrattata la scorsa notte da ignoti che hanno tracciato con la vernice rossa scritte ingiuriose in ebraico ed in inglese. A scoprirlo e' stato un guardiano del cimitero di Nesher (Haifa) che ha subito avvertito i dirigenti del Movimento islamico in Israele. La profanazione attribuita a ultra' ebrei segue altri episodi di vandalismo in due moschee ed una chiesa della Galilea

questi pazzi negano i diritti civili aboliscono il russo chiudono le tv Russe non fanno un governo di unità nazionale reprimono le nimoranze ecc.. poi uccidono la gente che non ha un attaggiamento aggressivo terroristico ma per l'Europa Bildenberg questo crimine è normale ma nelle mani di chi è caduta la nostra vita?! ]] Ucraina: presidente molti morti filorussi. Turcinov hanno subito "perdite considerevoli" a Sloviansk. MOSCA 2 MAGGio Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk Viaceslav Ponomariov aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.

youtube 666 google --[ in effetti ci sono dei video dall'alto valore scentifico che il sistema massonico: FMI NWO in nessun modo che siano visti dal popolo ] -- io ho provato a cambiare il titolo di questo video nella speranza che non mi venga abolito da youtube anche questa volta. [ bible code TBN Trinity Broadcasting Network ] in realtà Newton investì 8 anni della sua vita in questi studi ( di trovare i codici segreti all'interno della Toràh ( Kabalah ) tipo ogni nove lettere comporre una parola o realizzare diagrammi mettendo più fogli in modo sovrapposto in realt sono state trovate cose incredibili circa il futuro del genere umano! ) prima di diventare lui un uomo famoso dal punto di vista scientifico [[ Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato. ]] lo sapevo il video è stato ulteriormente rifiutato! Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/rP1eYp_9TVw Questo video è stato rimosso perché i relativi contenuti hanno violato i Termini di servizio di YouTube. OK RIMOSSO NUOVAMENTE

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina: Slavyansk è circondata. Il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov ha confermato che nella zona di Slavyansk e Kramatorsk nel sud-est del Paese è iniziata la fase attiva dell'operazione antiterroristica ( PER LA CIA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). Secondo le sue parole sono coinvolte le forze del Ministero dell'Interno la guardia nazionale e le forze armate ucraine Slavyansk è circondata in un anello stretto. Secondo Avakov i collegamenti ferroviari nella zona dell'operazione saranno chiusi nella prossima ora e il traffico sulle strade della zona di Slavyansk sarà ridotto al minimo.
Il Centro antiterroristico presso il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nel frattempo ha confermato le informazioni che nel cielo di Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri delle forze armate dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!
allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/

allGiacintoAuriti

[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood