Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Carciofo SHARIA INFERNO

In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist! Il Carciofo Selvatico
senti lorenzo, io non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che l´italia una sovranitá monetaria non l´ha mai avuta, figurati che la lira italiana non ha mai avuto un valore internazionale(svalutazioni a non finire), al punto che quando l´euro non esisteva, la lira la buttavano fuori dallo SME (sistema monetario europeo). P.S. quando si firmano dei contratti, si devono onorare, l´italia fino ad oggi in europa non ha onorato nessun contratto, infatti é la nazione europea che ha subito piú sanzioni, i miliardi che l´italia ha pagato fino ad oggi, per il solo fatto che ha fatto orecchio da mercante sono note in europa. la germania, l´inghilterra e sopratutto l´olanda, non volevano assolutamente che l´italia e la grecia facessero parte dell´ue, e come si vede, non avevano nessun torto. cantaro rosario
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Il Carciofo Selvatico https://www.facebook.com/rosario.cantaro.cantaro GRAZIE, per esserti firmato e per avere scritto, come risposta alle mie affermazioni: un articolo di valore. ] ma, noi non abbiamo la sovranità monetaria, che, ogni Costituzione prevede, ed impone (se è vero che il popolo non è uno schiavo) da Vsecoli, cioè, da quando, fu fondata la Banca di Inghilterra, come ha dimostrato lo scienziato economista e fondatore della Università di Teramo Prof. Giacinto Auriti. Quindi: noi paghiamo alle Banche Rothschild Spa Fondo Monetario: il loro denaro creato dal nulla, cioè noi paghiamo: il nostro stesso denaro per un valore del 270%, mentre ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente, a motivo della nostra sovranità! Il Carciofo Selvatico tu che sei così ben preparato, tu sai trovare una risposta: per me: cica, il fatto che quando c'era la lira: il cambio con il dollaro era 1200 lire, ed oggi invece è di 1,2 euro?
=======================
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
=====================================
Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!

Abu Mazen ma io ti voglio dare ogni angolo della Palestina-Israele.. per te non va bene? TU DEVI ABBANDONARE LA SHARIAH, PERCHé CI POSSONO ESSERE DUE POPOLI DIVERSI, MA, NON CI POSSONO ESSERE DUE LEGGI DIVERSE! LA TUA LEGGE? è IL NAZISMO!
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).

NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!

Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.

UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.

Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).

NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".

Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.

http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

@Israele ] 666 LUCERTOLE ROTHSCHILD, 322 BUSH, ormai, mi chiudono o un blog, al giorno! oppure, mi chiudono un canale youtube al giorno! OVVIAMENTE, QUESTO NON HA ALCUN EFFETTO, SUL MIO MINISTERO, IO NON DIPENDO DA INTERNET QUESTO è SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO DI TE, PERCHé, TU DIPENDI DALLA TECNOLOGIA! Delivery to the following recipient failed permanently:
666seignioragebanking.holy@blogger.com

L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile, vi rimprovera: TUTTI: lo Spirito Santo.. voi non potete, riconoscere i diritti legali, a colui: che: come: ASSASSINO CRIMINALE nazisti shariah: non riconosce i suoi doveri: circa: la libertà di coscienza e, la libertà di religione: in tutta la LEGA ARABA.. VOI STATE PORTANDO AL CIMITERO: ALLA MATTANZA, I VOSTRI POPOLI! se, voi avete inteso disprezzare: e sputare: sul sangue dei martiri cristiani: perché, voi siete i massoni: l'anticristo: in tutto il mondo, e se, voi avete calpestato, anche: tutte le vittime israeliane del terrorismo: di: questi 66 anni (che voi volete fare morire inutilmente), TUTTAVIA, VOI AVRESTE DOVUTO VEDERE: considerare preziosa: almeno: la vita: di: QUEI 100 PALESTINESI: CHE, SONO STATI UCCISI COME SPIE DI ISRAELE, ED INVECE, ERANO SOLTANTO, PERSONE CHe, non, VOLEVANO SCAVARE COME SCHIAVI, I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ voi state diffondendo il nazismo ONU; del califfato mondiale shariah! mi dispiace: voi avete deciso di essere i miei nemici, ed io non mi dimenticherò mai, della vostra malvagità! [ L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina [ Il Consiglio di Sicurezza ha bocciato la risoluzione sulla fine dell'occupazione dei territori in Cisgiordania da parte di Israele entro tre anni. Il documento, fortemente voluto dall'Autorità Nazionale Palestinese, forte dei riconoscimenti che in questi mesi sta ricevendo da parte di molti paesi membri dell'ONU, non ha ottenuto i nove voti necessari per essere promosso, incontrando il no di USA e Australia e cinque astensioni, dopo avere incassato i sì di Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile. Perplessità sono state avanzate dagli analisti internazionali, in particolare sulla tempistica molto ristretta del voto. Attendere il prossimo ingresso di nuovi membri non permanenti nel prossimo mese di gennaio, considerati più vicini alla causa palestinese, avrebbe infatti potuto favorire il passaggio ampio di una tale risoluzione, senza il rischio di vedere opporsi il veto statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/LOnu-boccia-la-risoluzione-sulla-Palestina-0648/
Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile ] voi avete compassione dei bambini Palestinesi, e non vi importa nulla dei martiri cristiani, che, sono sterminati in tutto il mondo, per colpa degli islamici shariah? BENE! ma, tutti i bambini Palestinesi, sono immolati sull'altare del demonio: Dio Ummah: Allah akbar: dal King Abdullah bin Abdulaziz e dal suo: delfino: il shariah Erdogan: tutti i palestinesi: sono sacrificati, in nome di un progetto imperialistico della conquista del mondo: che, si chiama: CALIFFATO MONDIALE.. e voi siete peggio di Hitler, infatti, voi siete alleati di una LEGA ARABA, che è peggio del Nazismo stesso! certo, voi avete maledetto, da soli, le vostre esistenze!
ma, chi ha paura di morire, dovrà necessariamente, essere lo schiavo di qualcosa: o di qualcuno.. ecco perché, King Abdullah bin Abdulaziz shariah Erdogan, Bush Kerry Rothschild: sono: diventati: i miei schiavi: perché loro non hanno tanta fede: abbastanza sufficiente: per morire in nome del loro demonio Dio .. dopotutto, Unius REI, è come Noé, che, salva, sulla sua nave: la vita anche, a: serpenti, scorpioni e lucertole: anche loro sono BESTIE che hanno diritto a vivere! ] [[ io credo, che: il ragazzo mi ha bloccato, perché, io gli ho detto che, lui sarebbe morto martire.. ma, tutti i religiosi, che, non hanno il coraggio di morire martiri? sono degli apostati: e la loro fede, vale meno, della fede di un satanista: come tutti quei preti in carriera, per diventare Vescovi modernisti, e finire all'inferno: per direttissima! infatti San Francesco e i suoi frati, loro cercavano il martirio, per mano, dei musulmani! ] [ MY hermano in Cristo, México eres! adios!

Bush 322, CIA DATAGATE, A.I., Gmos Aliens Abductions agenda! il fatto che, i tuoi cannibali avevano paura di morire? questo non poteva mai essere un motivo sufficiente per te: di potermi bloccare la tastiera.. e mettere in rete centinaia di computer per saturare il mio IP
========================
EPPURE ISRAELE, LEI SA, CHE, IN QUALSIASI MOMENTO, PUò SEMPRE CONTARE SU DI ME!

CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
==================================
BUSH 322 NWO 666 ROTHSCHILD IMF SATANA GOOGLE DATAGATE, GMOS: A.I. BIOLOGIA SINTETICA: TALMUD AGENDA ALIENS ABDUCTIONS ] BESTIA, se tu non mi fai sbloccare dalla tue scimmie: il tasto "ripristina" in blogger per ripristinare il blog che mi hai fatto disattivare [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom ] Lorenzojhwh Unius REI 666seignioragebanking@gmail.com IO COME, IO HO GIà FATTO IERI? IO VADO A FARE UN ALTRA STRAGE TRA: I TUOI SATANISTI CANNIBALI DI YOUTUBE!

The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire.... Altro...

se o: Tribunal Penal Internacional (TPI), não acondicionados sob investigação: os assassinos nazistas ONU Shariah: em todos os Liga Árabe: para proteger todos os mártires escravos cristãos dhimmi felizes no cemitério? o nuclear Guerra Mundial: não pode ser parado! ] Esta é a última esperança: PARA: A RAÇA HUMANA: de: poder: Para parar: ISLÂMICA califado mundial: no modo politicamente: PACIFICAMENTE! PORQUE: O Califado no mundo inteiro: não pode se render: se: antes, os usurários satanistas fariseus, Rothschild, não deixam a sua poder satânico: em: FMI, Banco Mundial, portanto, destruindo: definitivamente, o sistema MASONIC .. mas, isto não pode acontecer, se eu não entendo: 400.000 quilômetros quadrados, de: DESERT Arábia Saudita E deserto egípcio: fazer uma pátria para todos os judeus do mundo: dentro de 30 dias! [Netanyahu, "ICC rejeita solicitar PNA". Premier Israel, fulmina nova iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de janeiro: Israel espera: o Tribunal Penal Internacional (TPI) '' no porta-malas rejeitar o pedido PNA hipócrita: porque: não é 'um estado, mas uma entidade: amarrado (a um shariah imperialista projeto: para conquistar o mundo) a partir de um acordo com: a organização terrorista Hamas, que: torna os crimes de guerra ''. Isto foi afirmado: Primeiro-ministro de Israel, Benjamin Netanyahu, no final de uma consulta após a assinatura ontem pelo presidente: Palestina: Abbas: o Tratado de Roma: que: permite: acesso ao ICC. Internazionale penale Corte.
si el: Corte Penal Internacional (CPI), no sometidos a investigación: todos los asesinos nazis ONU Sharia: en toda la Liga Árabe: para la protección de todos los mártires cristianos esclavos dhimmi felices en el cementerio? la nuclear Guerra Mundial: no se puede parar! ] ESTA ES LA ESPERANZA DE ÚLTIMO: PARA: LA RAZA HUMANA: de: PARA PODER: PARAR: EL MUNDO ISLÁMICO CALIFATO: en el modo de vista político: EN PAZ! POR QUÉ: CALIFATO en todo el mundo: no se puede entregar: si: ANTES, los usureros SATANISTAS fariseos, ROTHSCHILD, no abandonan su poder satánico: en: FMI, BANCO MUNDIAL, por lo tanto, la destrucción: definitivamente, EL SISTEMA MASÓNICO .. PERO, esto no puede suceder, SI NO CONSIGO: 400.000 kilómetros cuadrados, de: DESIERTO sAUDITA Arabia Y DESIERTO EGIPCIO: HACER UNA PATRIA PARA TODOS LOS JUDIOS dEL MUNDO: dentro de 30 días! [Netanyahu, "CPI rechaza solicitar ANP". Premier Israel truena contra la nueva iniciativa palestina. TEL AVIV, 01 de enero: Israel espera: la Corte Penal Internacional (CPI) '' en el maletero rechazar la solicitud PNA hipócritas: porque: no es 'un estado, sino una entidad: atado (a un sharia imperialista proyecto: conquistar el mundo) de un acuerdo con: una organización terrorista, Hamas, que: hace crímenes de guerra ''. Así lo afirmó: El primer ministro israelí, Benjamin Netanyahu, al final de una consulta después de la firma ayer por el presidente: Palestina: Abbas: el Tratado de Roma: que: permite: el acceso a la CPI. Internazionale penale Corte.
if the: International Criminal Court (ICC), not put under investigation: all Nazi killers UN Shariah: in all Arab League: for protecting all the Christian martyrs slaves dhimmi happy at the cemetery? the World War nuclear: can not be stopped! ] THIS IS THE LAST HOPE: FOR: THE HUMAN RACE: of: TO BE ABLE: TO STOP: THE ISLAMIC WORLD CALIPHATE: in mode politically: PEACEFULLY! WHY: THE CALIPHATE WORLDwide: NOT can surrender: if: BEFORE, the SATANISTS PHARISEES usurers, ROTHSCHILD, NOT LEAVE THEIR SATANIC POWER: INto: IMF, WORLD BANK, therefore, DESTROYING: definitely, THE MASONIC SYSTEM .. BUT, this can not happen, IF I DO NOT GET: 400,000 SQ KM, of: DESERT ARABIA Saudi AND EGYPTIAN DESERT: TO MAKE A HOMELAND FOR ALL JEWS OF THE WORLD: within 30 days! [Netanyahu, "ICC rejects request PNA". Premier Israel thunders against new Palestinian initiative. TEL AVIV, January 1: Israel expects: the International Criminal Court (ICC) '' in the trunk reject the request hypocritical PNA: because: it is not 'a state, but an entity: tied (to a project imperialistic shariah: to conquer the world) from a deal with: a terrorist organization, Hamas, that: makes war crimes ''. This was stated: Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu at the end of a consultation after the signing yesterday by the president: Palestine: Abbas: the Treaty of Rome: that: allows: access to the ICC. Corte penale internazionale.
Luvia Guadalupe De La O ] said [ Y PORQUE ESTAS ASI, Y TU ME ASUSTA A MI.. URARENPOR TI LE PIDARE A DIOS PADRE DIOS HIJO Y DIOS ESPIRITU SANTO QUE DERRAME INMENSA PAZ EN TU ALMA Y EN TU INTERIOR Y EN TODO TUS SER Y TE LLENE DE LUZ SABIDURIA FORTALEZA AMOR Y SALUD Y QUE EL ESÍRITU SANTO TE ILUMINE Y NUESTRA MADRE SANTISIMA MADRE DE NUESTRO SEÑOR JESUCRITO TE ACOMPAÑE Y TE PROTEJA SIEMPRE

se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi.
================================
QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti masc... Altro...
 ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 ANCORA OGGI, DOMENICA 04 GENNAIO CONTINUANO AD IMPEDIRE DI PUBBLICARE ARTICOLI... IO NON SO COME GIUDICARE GOOGLE YOUTUBE, IL MIO ARCIVESCOVO, ECC.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, I MIEI MINISTRI ANGELI SONO CAPACI DI GIUDICARE CHIUNQUE!
ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
===================================
Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
se, la: Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta: tutti i nazisti assassini di Onu Shariah: lega araba? la Guerra Mondiale nucleare: non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER: IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE: IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE: PACIFICAMENTE! PERCHé: IL CALIFFATO: NON SI PUò ARRENDERE: SE: PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE: NEL: FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO: definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUò AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO: 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA: ED EGIZIANO: PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani . Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
A circa il marchio 7:14 esclamò:
La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing
Thanks to God for this blessing
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
Carmine Zaccaria
Non siamo in Vacanza! Questa notte, come sempre, rubiamo il nostro tempo per dedicarlo al lavoro. E siamo contenti di fare questo. Solo portando avanti le nostre iniziative, lavorando senza sosta, saremo degni di ricordare il Sacrificio dei nostri Fratelli Ucraini del Donbass e i Martiri di Odessa. Vedremo chi saranno gli amici e chi i nemici dentro e fuori la Russia. La stampa e i mezzi di comunicazione tutti sono un potere che in questo 2015 utilizzeremo e senza sconti! Non dimenticheremo e non perdoneremo. Attenti a voi, amici dei criminali internazionali che hanno insanguinato le terre d'Ucraina. Qualcuno vi sorveglia e molto da vicino. Chi ci Ama ci Segua!
Carmine Zaccaria Consigliere dell'Associazione Mondiale della Stampa Russa
=========================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
 LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu: è CHE, lui non può salvare IsraEle dall'Olocausto, perché, LUI NON è IL RE DI ISRAELE: PER CARBONIZZARE: IN DUE ORE: TUTTA LA LEGA ARABA: E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, come: io potrei fare.. per salvare il genere umano: e 5miliardi di persone, dalla terza guerra mondiale nucleare: IMMINENTE: che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani: è UNO SOLTANTO, è quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano: CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore: perché, in se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
Rispondi Mi piace 24 dicembre 2014 alle ore 20.33

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Abdullah ibn Abdilazīz CERTO, IO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELE, SENZA UCCIDERE NESSUNO! MA, è QUESTA LA TUA VERITà: TU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI: E DI TUTTI I CRISTIANI: PER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWO, WW3 nuclear: SHARIAH GIODANIA: CON REATO PENALE DI APOSTASIA: (DOVE: anche: TI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umani, Ambasciatore Zeid al Hussein. Israele: rapporto,oltre 2.5 mln i poveri: mA QUELLA DI 1/3: è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UE, USA: QUINDI, è ROTHSCHILD l'islamico massone Gender: CHE, lui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebrei: GOYM ISRAeLINI, a cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminale: Onu sharia: denuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondo: ma, cazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAH, DICE: non è Islam: MA, MILIONI DI COPTI, LI HA UCCISI, E LI HA STUPRATI: PROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICA: PUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTE: è PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALI: SHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZI, CHE, IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE: "Abu Mazen deve scegliere: 'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALE: islamico terrorista hamas Abu Mazen: shariah [LASCIA O RADDOPPIA]: lui invoca giustizia: "Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967", che, ogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocente: questo non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MA, SE, LORO RIMUOVONO LA SHARIAH, ED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA! ... CONTRARIAMENTE, TUTTA LA LEGA ARABA, DOVRà AVERE, tutto QUELLO CHE: I NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E CON L PENA DI MORTE: PER BLASFEMIA APOSTASIA, NUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTI: CHE, è TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO, CONTRO: I NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGERE, MASSACRARE STUPRARE, I DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIA, questo NON è TERRORISMO!
NEW YORK, 26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onu, in cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki, "sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI, 22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
Dieudonné, LODA Isis: E DICE: decapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI. GAZA, 23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILD: haNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionale: in questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Roma, che renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale", ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamico, LEGA ARABA, totalmente criminale, per ONU, gli islaMici, sono gli unici al mondo, che, hanno licenza Sharia di uccidere! non è possibile, avere un governo Hamas di terroristi, non è possibile protestare adesso, e poi, stare in silenzio, quando arrivavano i razzi, contro Israele! Nessun Governo, che non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM, 21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashir, ricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionale, è stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliere, Ibrahim Ghandour.
Bashir, arrivato al potere con un colpo di stato nel 1989, è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
Rispondi Mi piace 22 dicembre 2014 alle ore 20.10

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE E PALESTINA, IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA, FUORI DI ME, CHE, MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO, MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé, ALLORA, LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale, con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico, che, potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI, io non dipendo da ideologia, religione, sistema culturale, comunità di appartenenza, riti, usanze, convenzioni, legami, io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele

Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
Rispondi Mi piace 14 dicembre 2014 alle ore 22.23

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
gay hanno bisogno di cure, come tutti, perché spiritualmente siamo tutti malati peccatori! .. poi, ogni peccato, sempre: porta la sua maledizione e la sua pena e le sue malattie .. ad ogniuno il suo! ] questo che segue è un cattivo esempio di razzismo [ Bufera, in Brasile, per le dichiarazioni omofobe di un candidato alla presidenza della Repubblica: durante l'ultimo dibattito televisivo, Levy Fidelix, leader del Prtb (partito che raccoglie meno di 1% dei consensi), ha detto che i gay hanno ''bisogno di cure psicologiche'' e andrebbero tenuti ''ben lontano''. Immediate le reazioni di condanna. La Difensoria civica ha già annunciato una denuncia per ''incitamento all'odio e alla discriminazione sessuale''.
=======================
Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini questa testa pelata è la tua, oppure, tu la hai presa in prestito ad un attore, perché, tu ti vergogni di mettere la tua faccia?

Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini devo fare la danza della pioggia per sperare che tu mi risponda a qualcuna delle mie domande.. tu non puoi essere il vigliacco che decide con chi confrontarsi, tu ti devi confrontare con tutti!

Egidio Cavallini tu non ti commuovi, di 300 martiri cristiani che gli islamici shariah uccidono ogni giorno, perché: 1. la televisione non te li mostra, oppure, 2. perché tu sei l'anticristo di un massone, che, non ha nessuna speranza di vedere il Regno di Dio?
=========================
Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] soy de Italia, pero yo soy el proyecto político de la lorenzoJHWH rey de Israel Unius REI] Jeta *** dijo [para ti bendiciones, desea coraje pero tienes que evangelizar! Los cristianos son luz para el mundo, siempre los Santos todos los días porque no podemos conocer Dios sin santidad.
EN SU TESTIMONIO BRILLANTE AL GANAR ODIO CON EL AMOR GRACIAS
JHWH Dios bendecir a nuestros hijos y los hijos de todos en todo el mundo. Gracias a Dios por esta bendición gracias a Dios por esta bendición], pero esto es el califato Arabia Saudita: Sharia en todo el mundo nazi Onu: de los salafistas otomano islamistas satanistas fariseos Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA la OTAN... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-you/
Israel apoyo o esto viene a ti!

PERO TAMBIÉN MUCHOS INOCENTES SON ASESINADOS POR MUSULMANES EN ESTE MOMENTO. Los musulmanes y los europeos se unen a ellos mismos: a esta masacre de cristianos! ]

Cientos de musulmanes de Bélgica van a luchar en Irak y Siria. ] Por lo menos 10 personas de Bélgica son enviado mensualmente en Siria e Irak para combatir junto a fuerzas islámicas contra el gobierno.
El informó hoy la emisora de radio Kontakt.
Según para la radio, con el apoyo de los musulmanes ya han transferido entre Siria e Irak 350 jóvenes belgas, especialmente musulmanes, confirmar a los medios de comunicación.
Estos datos demuestran la ineficacia de las medidas adoptadas por las autoridades belgas para contrarrestar reclutamiento del país de jóvenes musulmanes de las organizaciones islámicas para enviarlas a Siria e Irak. Una de estas medidas es la pérdida de la residencia a los mercenarios que van a la batalla, que consiste en la privación de los derechos y beneficios sociales.
http://Italian.ruvr.ru/News/2015_01_04/centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

Creo que el IPC asumirá una posición ipocrista: desde entonces, que la ONU ha aceptado las nuevos derechos Nazis shariah: sin igualdad de hombres y mujeres, sin reciprocidad, sin laicismo, no hay libertad sin libertad de conciencia, sin libertad de investigación científica, por lo que es: un dogmatismo: pena de muerte por apostasía y blasfemia. etc.... etc.... TODO SE VA INEVITABLEMENTE A UNA CONFRONTACIÓN MUSCULAR. TEL AVIV, JAN 4, mientras que aparece la controversia entre israelíes y palestinos después de la decisión de la APN a adherirse a la Corte Penal Internacional, el primer Ministro Benyamin Netanyahu se muestra al lado de una soga en una foto en una página de Facebook vinculada a Fatah. El texto menciona el IPC y en el fondo, en letras grandes, aparece letras hebreas: ' ' 'pronto'.
No podría nunca, la Liga Árabe: nuevos derechos ONU Nazis islámica Sharia, levanta la cabeza, contra el mundo, contra ISRAEL, si: los masones Illuminati satanistas, FMI, BCE, FED banco dijo, los angloamericanos fariseos, no había dado a los musulmanes, de indicaciones precisas sobre cómo hacer el genocidio de todos los cristianos por: África y el Oriente Medio y Asia. Ahora, tenemos un imperialista Saudí proyecto: Turco perfectamente señalada. Silencio, ABOUT: Este crimen es tan ENSORDECEDOR que sólo yo, REI UNIUS, me ATREVO a hablar! ] TEL AVIV, decisión JAN 04-Anp de firmar el Tratado de Roma, que da acceso a la Corte Penal Internacional marca el final de los acuerdos de Oslo ' (entre Israel y la OLP en 1993-ED). Dijo el Ministro de Relaciones Exteriores israelí Avigdor Lieberman. Mientras que el negociador palestino Saeb Erkat de advertencia llegó la disolución de la Autoridad Nacional Palestina sería había anunciado en un futuro cercano si Israel no canceló la congelación de los aranceles aduaneros para la Anp.
GRACIAS, GRACIAS, PERDON SEÑOR PERDON, TE PIDO POR LAS BENDITAS ALMAS DEL PURGATORIO, POR TUS SANTAS LLAGAS SEÑOR ESCUCHA ESTA SUPLICA Y TAMBIEN TE PIDO QUE ENCAPSULES A TODA MI FAMILIA  EN LAS ULTIMAS GOTAS DE SANGRE QUE SALIO DE TU BENDITO Y DESTROZADO CORAZON.....PERDON OH DIOS MIO, PERDON Y CLEMENCIA, PERDON Y PIEDAD.... Padre nuestro, que estás en el cielo, santificado sea tu Nombre; venga a nosotros tu reino; hágase tu voluntad en la tierra como en el cielo. Danos hoy nuestro pan de cada día; y perdona nuestras ofensas, como también nosotros perdonamos a los que nos ofenden. No nos dejes caer en la tentación; mas líbranos del mal. Amen.
— con Lucia Melendrez e altre 48 persone.
GRAZIE, GRAZIE, SIGNOR MI DISPIACE MI DISPIACE, TÈ PREGO PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO, DI TUE FERITE SACRE SIGNORE SENTE QUESTO APPELLO E CHIEDERE ANCHE VOI RACCHIUDE ALLA MIA FAMIGLIA, NELLE ULTIME GOCCE DI SANGUE CHE È USCITO IL TUO CUORE SPEZZATO E BEATO...SPIACENTE OH MIO DIO, PERDONO E CLEMENZA, PERDONO E MISERICORDIA... Padre nostro, che sei nei cieli, santificato sia il tuo nome; venire il tuo Regno; fare la tua volontà sulla terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane quotidiano; e rimetti a noi i nostri debiti, come noi perdoniamo Chi pecca contro di noi. E non ci indurre in tentazione; ma liberaci dal male. Amen.
DIA EUCARISTICO HERMANITOS EN CRISTO, HOY ES LA ALEGRIA MAYOR DE LA SEMANA, ES EL DIA DEL SEÑOR, DEMOS GRACIAS A DIOS POR PERMITIRNOS UN NUEVO AMANECER........GRACIAS MIMPADRE BUENO Y AMOROSO, CUANTO AMAS A TU REBAÑO, GLORIFICADO SEAS POR TODA LA ETERNIDAD, TE AMO MI SEÑOR, TE PIDO QUE ESTE DIA, TODAS TUS OVEJAS, SE ALIMENTEN DEL PAN DE VIDA, Y SACIEN SU SED CON EL AGUA DE VIDA ETERNA, GLORIAS Y ALABANZAS MI SEÑOR, ANTE TI, ME RINDO, ANTE TI INCLINO MI CABEZA Y DOBLO IS RODILLAS ANTE TUS BENDITOS PIES, ALELUYA, ALELUYA, ALELUYA. TE PIDO POR TODOA MI FAMILIA, COLMALA DE BENDICIONES, QUE TU PRESENCIA SIEMPRE LOS ACOMPAÑE......SANTO, SANTO, SANTO ES EL SEÑOR......AMEN
— con Lucia Melendrez e altre 49 persone.
GIORNATA EUCARISTICA FRATELLI IN CRISTO, OGGI È LA GIOIA DELLA SETTIMANA, È IL GIORNO DEL SIGNORE, RENDIAMO GRAZIE A DIO PER AVERCI PERMESSO DI UNA NUOVA ALBA...GRAZIE MIMPADRE BUONO E AMOREVOLE, QUANTO AMO TUO GREGGE, GLORIA A TE TE PER L'ETERNITÀ, IO AMORE MIO SIGNORE, TEA CHIEDERE CHE QUESTO GIORNO, TUTTE LE TUE PECORE, SI NUTRONO DEL PANE DELLA VITA, E SODDISFARE LA LORO SETE CON L'ACQUA DELLA VITA ETERNA, GLORIA E LODE, MIO SIGNORE, DAVANTI A VOI, MI PAGA, PRIMA CHE SI INCHINANO MIA TESTA E DOBLO È INGINOCCHIATO DAVANTI I PIEDI BENEDETTI, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. TÈ CHIEDERE TUTTA LA MIA FAMIGLIA, BENEDIZIONI, CHE LA TUA PRESENZA SEMPRE COLMALA L'ACCOMPAGNAMENTO...SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE...AMEN
Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. ] sou da Itália, mas, eu sou o projeto político do lorenzoJHWH rei de Israel Unius REI] Jeta * * * disse [para você bênçãos, deseja-lhe coragem, mas você só tem que evangelizar! Nós cristãos são a luz do mundo, sempre os santos todos os dias porque nós não podemos conhecer Deus sem santidade.
GRAÇAS, EM SEU BRILHANTE TESTEMUNHO A VITÓRIA DE ÓDIO COM O AMOR
JHWH de Deus abençoar nossos filhos e filhos de todo em todo o mundo. Graças a Deus por esta bênção, graças a Deus por esta bênção] mas, este é o califado Saudita: nazista shariah mundial Onu: dos Salafistas Otomano islâmicos satanistas fariseus Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO CIA NATO... http://www.israelvideonetwork.com/either-support-Israel-or-this-is-coming-to-You/
Apoio de Israel ou isto está vindo para você!

MAS, MUITOS INOCENTES SÃO MORTOS POR MUÇULMANOS NESTE MOMENTO! Os muçulmanos, os europeus juntem-se a mesmos: a este MASSACRE de cristãos! ]

Centenas de muçulmanos da Bélgica ir lutar no Iraque e na Síria. Pelo menos 10 pessoas da Bélgica são enviadas mensalmente na Síria e no Iraque para lutar ao lado de islâmicas forças contra o governo.
O informou hoje a rádio Kontakt.
De acordo com o rádio, com o apoio dos muçulmanos já ter transferido entre a Síria e o Iraque 350 jovens belgas, especialmente os muçulmanos, confirmar os meios de notícia.
Estes dados demonstram a ineficácia das medidas tomadas pelas autoridades belgas para contrariar o recrutamento do país de jovens muçulmanos de organizações islâmicas para enviá-los para a Síria e o Iraque. Uma dessas medidas é a perda da residência aos mercenários que vão para a batalha, que envolve a privação de direitos e benefícios sociais.
http://Italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

Acredito que a Cpi irá assumir uma posição ipocrista: desde então, que a ONU aceitou o novo direitos nazistas shariah: sem igualdade entre homens e mulheres, sem reciprocidade, sem secularismo, sem liberdade religiosa sem liberdade de consciência, sem liberdade de investigação científica, para o que é: um dogmatismo: pena de morte por apostasia e blasfêmia! etc... etc... TUDO ESTÁ A ESCORREGAR INEVITAVELMENTE PARA UM CONFRONTO MUSCULAR! TEL AVIV, JAN 4, enquanto aparece a controvérsia entre israelitas e palestinianos após decisão do Npc para aderir ao Tribunal Penal Internacional, o primeiro-ministro Benyamin Netanyahu agora é mostrado ao lado de uma corda em uma foto em uma página de Facebook ligada ao Fatah. O texto menciona a Cpi e em segundo plano, em grandes letras, letras hebraicas aparece: ' ' 'em breve'.
poderia nunca, a Liga Árabe: novos direitos islâmicos nazistas Un Shariah, levante a cabeça, contra o mundo, contra ISRAEL, se: a Maçonaria Illuminati satanistas, FMI, BCE, Reserva Federal banco Said, fariseus anglo-americanos, não tivesse dado aos muçulmanos, de indicações precisas sobre como fazer o genocídio de todos os cristãos por: África e Oriente Médio e Ásia... Agora, temos um imperialista Saudita projeto: Turco bem delineado! Silêncio, sobre: Este CRIME é tão ensurdecedor que, apenas eu, o REI UNIUS, atrevo-me a falar! ] TEL AVIV, decisão da JAN 04-Anp a assinar o Tratado de Roma, que dá acesso ao Tribunal Penal Internacional marca o fim dos acordos de Oslo ' (entre Israel e a OLP em 1993-ED). Ele disse o Ministro dos negócios estrangeiros de Israel, Avigdor Lieberman. Enquanto negociador palestino Saeb Erkat de chegou aviso que seria a dissolução da ANP anunciou, num futuro próximo, se Israel não cancelar o congelamento dos direitos aduaneiros para a Anp.
================================
open letter a facebook ]] certe cose in youtube? non potrebbero mai succedere! [[ qui c'è gente che prende il controllo della tua chat: la distrugge e ti blocca pure! ]] Hai aggiunto Queisa Mendez, Charity Melody ChapIta e altre 41 persone.
Lucia Melendrez ha rimosso Comunidad Los Siervos de Yave dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Barbara Mir Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Charity Melody ChapIta dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Amici DI Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Adoracion Nocturna San Gaspar Tlahuelilpan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alan Mendes dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Daniele Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Dios Es Amor Y Perdon dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Akram Gill dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Franco Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Donata Graziella dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Base Ggio dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Chet Vi Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Fantar Yassmine dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Đào Gia Huy dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alice Medjugorie dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Họ Sa Trung dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Xứ Trà Kê dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giao Ly Hon Nhan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gennaro Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alvich Melania Estetista dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gaetano Di Carmelo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giorgio Celsi dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Yousaf Sohail dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Moscato dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso G.g. Prisco dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giacomo Marco Rogliero dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giê-su Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso George Lobo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gasirm Somali Masiixi Khayr dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Han Gia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso JacobiteSyrian Orthadox YouthAssociation ChelakkaraZone dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Iz Međugorja dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesus Bless You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hương Nguyện Tình Yêu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jô Giaquinto dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giuse Nguyễn dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje Italia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Heros Giovanni Ingargiola dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovanni Morosini dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hoang Yen dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovani Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesuslove You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Guadalupe Torresillas dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesu Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Melissa Jacob dalla conversazione.
Lucia Melendrez ti ha rimosso dalla conversazione.
==============================
Gracie Dio te bendiga
HOLA DIOS TE BENDICE, GRACIAS POR TODA LAS INFORMACION
PERO ME ENCANTARIA SABER QUIEN ERES TU A QUE TE DEDICAS Y DE DONDE ERES Y CUAL ES TU RELIGION SABES ESTOY UN POCO CONFUNDIDA DE TI LORENZO UniusREI Kingdom
Luvia Guadalupe I have put answer: in all your questions? io ho riposto, a tutte, le tue domande? he puesto la respuesta: en todas sus preguntas? ] answer ] for have do the defending: of all: innocents: Israeli and Christian martyrs (with an observatory on the martyrdom that, I have started: 28 years ago) that the shariah nazi UN islamic imperialism for: caliphate worldwide: kills 300: Christian martyrs, every day, then, my Catholic Church: have removed to me, my 32years ministry of Acolyte, because: that infamous: king of Jordan: you went: to lament: the Vatican .. now: nothing remains: that: the Catholic Church: I can remove, also, my work as a teacher, that, I am a Professor of Catholic religion, BACCELLIERE: in Sacred Theology: at the high school ..
para el do defensor tiene: de todos: los inocentes: mártires israelíes y cristianos (con un observatorio sobre el martirio Eso, he empezado hace 28 años) que la Sharia islámica imperialismo nazi de la ONU para: mundial califato: mata a 300: los mártires cristianos, todos los días, entonces, mi Iglesia Católica: haber eliminado a mí, mi 32 años el ministerio de acólito, Porque: ese infame: rey de Jordania: te fuiste: lamentarse: el Vaticano .. ahora: no queda nada: que: la Iglesia Católica: puedo eliminar, también, mi trabajo como profesor, que, soy un profesor de religión católica, soltero, en Sagrada Teología: en la escuela secundaria .. [ per avere difeso: israeliani e martiri cristiani (con un osservatorio sul martirio iniziato: 28 anni fa ) che, la shariah nazi Onu: uccide 300: martiri cristiani, ogni giorno, poi, la mia Chiesa Cattolica: mi ha rimosso il mio 32anni ministero di Accolitato, perché: quell'infame: del e di Giordania: si è andato: a lamentare: in Vaticano.. ora: non resta altro: che: la Chiesa Cattolica: mi può rimuovere, anche, il mio lavoro di insegnante io sono un Docente di religione Cattolica, Baccelliere in Sacra Teologia: alla scuole superiori..
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito: il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild: e spartire condividere il potere religioso: con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi: gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza: di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!
=================================
Norberto Polanco: La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI: si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.

DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME: UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5 SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE: IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO: NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
Norberto Polanco: Io so assolutamente tutto ciò che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco: Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.
UNIUS REI: la apostasia del Talmud: è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.
Norberto Polanco: Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI: quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco: Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI: non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI: il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi: la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco: non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI: mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana: e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno può dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco: Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI: sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI: ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco: Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI: io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain: che è la LEGGE NATURALE: non mentire mai: la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco: Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI: mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù: "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco: Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).
==================
NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità: la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE: SENZA GIUSTIZIA: sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni: 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima: del 2010, cioè, da quando: io ho iniziato questo osservatorio: sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo: PER: LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava: a rasentare: 200 anni fa: la apostasia del modernismo: per colpa: dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: quando Maria disse a FATIMA: nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE. .. come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé: ANCHE SE: LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE: DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciò, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separò dalla religione, questa chiesa abbandonò il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, così emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".
Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
========================
seen that: all the Religions of the world have betrayed: the Kingdom of God YHWH, with: accept the Freemasons, and the wear Rothschild: and: share share the religious power: with  i, demons, and, therefore, all the Religions of the world, are, become apostate, then, at least you: the Anglicans, North America, at least you are abjured, the synagogue of Satan, to: to save Palestinians  Israelis, and: all, peoples of the world, from the imminent slaughter: for a too long planned: Nuclear world War!
===================
Norberto Polanco: The Arab League, IS, the same, of, caliphate?
UNIUS REI: yes, the Arab League are, the, demons, themselves, of, caliphate.
DOVER USE VIOLENCE, for, ME: UNIUS REI, POWER, of, LOGIC, and, RATIONALE (agnostic SETTING MENTAL),, of, ALL THINGS .. IS THE BIGGEST DEFEAT! MA,, of, FACING THE TURKISH CRIMINAL ARABIA PHARISEE MASSONE, VIOLENCE BECOMES, or will become, A CHOICE FROM THEIR CONDITION, REQUIRED! IO are, THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, not my justice, PROVIDES EVEN VIOLENCE against, the, SATANISTS .. That, in, TRUTH HAVE SHOWN, of, BE REASONABLE, with, ME! [Dialogue, with Norberto Polanco? bat, when he, Has, That SAID, IS, WAS THE VATICAN, to, RULE THE WORLD, for, 5 CENTURIES AS, to, SAY, That, THE VATICAN HAS, CREATED COMMUNISM, and, THE FRENCH REVOLUTION, That THE VATICAN HAS, BASED MASONRY .. THEN, in, THEN THIS pRIEST, he, not, poteve MORE tO CONTINUE,, to, KEEP MY FRIEND! ] Has IO, EMPLOYEE LIFE,, for, in FIND, INTERNET A PERSON,, for, ME, PRECIOUS LIKE HIM! BUT, THIS WAS OBVIOUS: ITS CONCEPT, of, UNIVERSAL BROTHERHOOD MASONIC: not, COULD GO WELL, for, ME.
Norberto Polanco: I know absolutely everything That concerns the 13 families, 33 families, 300 families, the Trilateral Commission, the Bilderberg Group, the Council on Foreign Relations of the United, States, CIA, etc., Illuminati, etc. Norberto Polanco: However, if, IS, That the political side, you see in this? I indicate when the kingdom will be restored. I indicate, with, precision. Because I are, Sephardic,, and I HAS, Israeli blood. That hope, you understand that.
UNIUS REI: the apostasy, of, Talmud , IS, the Idol, of, jealousy, That, Has, done that destroy Israel twice.
Norberto Polanco: Everything IS, in the hands of powerful Lord Jesus. He, HAS, control, of everything. When, first, men, they opened their hearts to Satan,, and, leaving aside the true God, are, were, That the cause, there, Has, brought all these consequences, and, the, effects, current, HAS, left.
UNIUS REI: then, also, you have, the genealogies maternal That, they destroyed the promises of Abraham, Isaac, and Jacob?
Norberto Polanco: has, genealogy, of Israel, bat, and the European monarchies, governments, Americans, That, have led the world, for, five centuries, by, of, Vatican.
UNIUS REI: not, be silly .. also, you are, an, Satanist, of, Marrano Jew, That, pretends, of, being a Christian, for, spoil the treasure of Christ? not exist genealogies, of Israel, if, not, are, paternal genealogies, That, Pharisees, rothschild have reserved only, for, them,, for, you, all die, as goyim
Norberto Polanco: "Pérez" "Peres" Gentiles?
UNIUS REI: Has the Vatican, made 640 excommunications against, of, you: the synagogue of Satan, Masonic ..., IS, still, an, miracle, if, you, him, you do still say Mass with the Pope.
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: thou, That said, the Vatican Has ruled, for, V centuries, thou, six, betrayed
Norberto Polanco: not, you, know the story, of, world? No you have seen, and, heard the celebrations, of, pardon That, HAS, did Pope John Paul II apologized, for, the things done by the Church?
UNIUS REI: whereas, these, Vsecoli, macaws, were killed, all, the Catholic Monarchs .. except the traitor, of, Jezebel Ii, Queen Anglican Masonic, of, England, the kingdom of Satan , and  of slaves, of, usurocrazia banking. we all know, the, mistakes, of, church .. but, no one can say That, HAS, ruled the world, though, IS, was forced, to, suffer the French revolution, communism, etc ..
Norberto Polanco: Good afternoon, Lorenzo.
UNIUS REI: six, fled as a, an, coward, I love also, i, Satanists, if, .. not know how to be loyal, you!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: I HAS, responded to all your questions, not, you mine.
Norberto Polanco: Bye, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten. not, Has, offended, are, was, to, knowledge of your words.
UNIUS REI: you, you, subdue politically, to, me! all, Satanists, of, CIA did it .. so, you want to be the worst, of, them?
Norberto Polanco: Politics where he studied? What, IS, your business policy? Where, IS, record, of, your institution?
UNIUS REI: I are the METAFISICA humanistic universal personalistic, of, Maritain: that, IS, NATURAL LAW: not, never lie: the TRUTH, not, do bad the JUSTICE! I come from the Throne of God, the army of Lord YHWH, IS, to, my, orders, my Kingdom, IS,, with, me!
Norberto Polanco: I am, an, friend, of, Dr. Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Let's see if, really knows about natural law?
UNIUS REI: while your Talmud says That, alone, the, other, Jews are, the next, and in fact, the Pharisees asked, to Jesus: "Who, IS, my neighbor?"
Norberto Polanco: Farewell, Lorenzo. God, bless, and, there, enlighten, (REPEATED 21 TIMES).
==================
NOT exist,, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which,, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity: suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE: Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings: 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first , of, in 2010, that is, since: I Has started this observatory , on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD: fOR  tHE MERKEL, and,, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to , began, rasentare: 200 years ago: the apostasy, of, modernism , for, guilt  of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators: DEMO PLUTO JEWISH MASSONE: when Mary said, to, , in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH. .. like, to  say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY: also, SE: CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET , of, DUTY,, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of,, an, the table is the head of,, an, died. The, adherent, sguainano sword in  an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their,, and, this center is directed in darkness from the Evil ... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus,, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
– Nehemiah 1:6 (NIV
=========================
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always: the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild: 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!

BUT, TOO MANY INNOCENT PEOPLE ARE KILLED BY MUSLIMS AT THIS TIME! MUSLIMS, EUROPEANS JOIN themself: to THIS MASSACRE OF CHRISTIANS! ]

Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] At least 10 people from Belgium are sent monthly in Syria and Iraq to fight: alongside Islamic: anti-Government forces.
The reported today the Kontakt radio station.
According to the radio, with the support of Muslims have already transferred between Syria and Iraq 350 young Belgians, especially Muslims, confirm: the news media.
These data demonstrate the ineffectiveness of the measures taken: by the Belgian authorities to counter the country's recruitment: of young Muslims from Islamic organizations: to send them to Syria and Iraq. One of these measures is the loss: of the residence: to the mercenaries: who: go into battle, which involves the deprivation of rights and social benefits.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/

I BELIEVE that the Cpi will assume a position ipocrista: since, that the UN has accepted the new rights, of: Nazis shariah: without, equality of men and women, without reciprocity, without secularism, no freedom of religion without freedom of conscience, without freedom of scientific research, for what it is: a dogmatism: death penalty for apostasy and blasphemy! etc ... etc ... EVERYTHING IS SLIPPING INEVITABLY TO A MUSCULAR  war: CONFRONTATION! TEL AVIV, JAN 4-While it turns up: the controversy between Israelis and Palestinians after the Npc's decision to accede to the International Criminal Court, Prime Minister Benyamin Netanyahu is now shown next to a noose in a photo on a Facebook page linked to Fatah. The text mentions the Cpi and in the background, in large letters, Hebrew lettering appears: ' ' ' soon '.
could never, the Arab League: new Islamic Nazis Un rights Shariah, raise the head, against the world, AGAINST ISRAEL, if: the Freemasons Illuminati Satanists, IMF, ECB, FED, worg Spa Bank, Anglo-Americans Pharisees, had not given to Muslims, of precise indications on how to make: the genocide of all Christians by: Africa and the Middle East: and Asia.. now, we have a project: Saudi imperialist: Turkish: well outlined! Silence, ABOUT: THIS CRIME is so DEAFENING that, ONLY I, REI UNIUS, I DARE to SPEAK! ] TEL AVIV, JAN 04-Anp's decision to sign the Treaty of Rome, which gives access to the International Criminal Court marks: the end of the Oslo accords ' ' (between Israel and the PLO in 1993-ED). He said Israeli Foreign Minister Avigdor Lieberman. While Palestinian negotiator Saeb Erkat from arrived warning that the dissolution of the PNA would be announced in the near future if Israel did not cancel the freezing of customs duties for the Anp.
https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
Nathans Welfare Trust Page u can visit and check christian's status in pakistan
Saimon Younus
31 dicembre 2014 alle ore 21.21

Praise the Lord!!
I will give thanks to the Lord with my whole heart, in the 2014 of the upright, in the people attending worship and activities.
Great are the works of the Lord, deliberate by all who have enjoyment in them.
Full of honor and majesty is his work, and his righteousness endures for ever.
He has caused his wonderful works to be remembered; the Lord is gracious and merciful.
He provides food for those who fear him; he is ever mindful of his covenant.
He has shown his people the power of his works, in giving them the heritage of the nations.
The works of his hands are faithful and just; all his precepts are trustworthy,
they are established for ever and ever, to be performed with faithfulness and uprightness.
He sent redemption to his people; he has commanded his covenant for ever. Holy and terrible is his name!
The fear of the Lord is the beginning of wisdom;
a good understanding has all those who practice it. His praise endures for ever!
Nathans Ministry, Islamabad: December 30, 2014. (PCP) In an exclusive interview with PCP Bureau Chief Pastor FS Bhatti, the Pastor in in charge of Living Branch Church Rawalpindi Qamar Ul Zaman told that there is no enmity with anyone but it seems that burning of our church building may be just trick or trap to terrorize Christian community and create problem among Christian faith for other faiths in Pakistan.
http://pakistanchristianpost.com/headlinenewsd.php?hnewsid=5127
Saimon Younus
31 dicembre 2014 alle ore 1.14
Year's end is neither an end nor an opening but a departing on, with all the understanding that experience can inspire in us. Cheers to a new year and another chance for us to get it right." — Simon Younus
==============================
Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
Pregare per la pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Un padre nostro e un'Ave Maria. Perché la Madonna intercede a Dio per noi, suoi figli. Amen.
=========================
se, c'è qualcuno che può organizzare incontri evangelici con questo fratello del Pakistan, lo potrebbe chiamare?
https://www.facebook.com/www.nwtwelfare.org?ref=aymt_homepage_panel
Nathans Welfare Trust Page
Saimon Younus
u can visit and check christian's status in pakistan
can I publish
about your Ministry on my blog
Saimon Younus
r u israelly
Saimon Younus
yes y not sir
i am from Bari (Italy)
Saimon Younus
ok u ever been there
no! i never been in Israel
Saimon Younus
ok. but u can visit there from Italy
but, I did not need my body to sit in one place! because I'm the METAPHYSICS
Saimon Younus
we r not able to go there
Saimon Younus
from pakistan
Saimon Younus
what do u do there?
love, not find just barriers, and I can travel around the world, of men, and all the worlds of God!
Rezemos pela paz no mundo e a conversao da humanidade. Um pai nosso e um ave maria. Pois nossa senhora intercede a deus por nos seus filhinhos. Amem.
this is italy language
Pray for world peace and the conversion of humanity. An our father and a Hail Mary. Because our Lady interceding to god for us, his children. Amen.
Saimon Younus
Amen!!
Saimon Younus
if we want to visit to Italy can u help me
We Catholics believe in the communion of Saints, and this: can facilitate: a political use of Lord army JHWH
noi cattolici crediamo nella comunione dei santi, e questo: può facilitare: un uso politico dell'esercito del Signore JHWH
Nós católicos acreditamos na comunhão dos Santos e isto: pode facilitar: um uso político do exército do senhor JHWH
Nous, les catholiques croient en la communion des Saints et cela  peut faciliter  une utilisation politique de l'armée du Seigneur JHWH
Los católicos creemos en la comunión de los Santos y esto: puede facilitar: un uso político del ejército del señor JHWH
================================
Deus nos vos pedimos em nome de vosso fiho nosso senhor jesus cristo na unidade do espirito santo e intercessao de nossa maezinha do ceu a mae de vosso filho jesus a paz no mundo e a conversao da humamidade. Obrigada pai filho e espirito santo. Amem
Dio noi ti chiediamo, a nome di tuo figlio nostro Signore Gesù Cristo, nell'unità dello Spirito Santo e, per intercessione della madre del nostro cielo mamma di tuo figlio pace Gesù, in tutto il mondo: pace e conversione di tutta la umanità. Grazie padre figlio e Spirito Santo. Amen
Quando recebermos a santa hostia na santa missa comunguemos em intencao da paz no mundo e conversao da humanidade. Amem irmao
Quando riceviamo il Santissimo Sacramento in Santa messa .. noi comunichiamo, il nostro intento di pace nel mondo e la conversione dell'umanità. Amen fratello
===================================
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide
Thanks to God for this blessing
Thanks to God for this blessing...Altro...
Either Support Israel or this is Coming to You!
This is the radical Islam the world is up against. Israel...
israelvideonetwork.com
1 h Mi piace Rimuovi anteprima
Carmine Zaccaria Nina
Bouklan
Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia
contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa anticipatamente ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti
i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di
posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere.
In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti Nina Bouklan Grazie! In Russia abbiamo molti amici che sono come fratelli! In Italia contiamo su un' organizzazione ramificata e un indotto di migliaia di persone e consenso. Cominceremo a punire in Italia, nell'Urna Elettorale, i nemici della Federazione Russa. Nel Centro Sinistra e nel Centro Destra individueremo i candidati amici della Russia e li sosterremo. Chiediamo scusa ai nostri fratelli russi. La nostra azione di giornalisti della Stampa Russa non risparmierà le critiche ai russi traditori e anche a italiani ed europei che riteniamo accattoni e affaristi e che stanno in Russia solo per portare avanti i loro sporchi affari. Aspettiamo dalla Federazione Russa una presa di posizione chiara che isoli i nemici della Russia e del Presidente Vladimir Putin. Sono pochi ma ci sono! Per molto, troppo tempo è stata tollerata la loro presenza. E questa gentaglia pagata e prezzolata ha lavorato indisturbata contro il Paese. La Federazione Russa, in questa complessa fase internazionale, ha bisogno di persone sincere. In tempo di Guerra, economia di guerra! Questo è tempo di Guerra anche mediatica. In organizzazioni ufficiali della Federazione all'estero non è tollerabile la partecipazioni di falsi amici che dichiarano di considerare Svoboda un'organizzazione democratica! Questo è solo un esempio. Io non ci sto! Costi quel che costi. Il mio impegno a sostegno della Russia continuerà nei modi e nei luoghi che riterrò opportuni. Primo fra tutti nell'Associazione Mondiale della Stampa Russa.
===================================
Lorenzo UniusREI Kingdom tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
26 dicembre 2014 alle ore 12.21 Mi piace
Lorenzo UniusREI Kingdom di ebrei e cristiani Dio JHWH: ha fatto un solo organismo: un solo destino [ tutte le cose, che, Benjamin Netanyahu conosce, e che Lieberman non sa ancora! ] 1. a portare gli ebrei nelle camere a GAS di Hitler: furono i rabbini farisei Illuminati: "demo pluto giudaico massone".. che, già erano il monopolio del Fmi Nwo, e che: soffocavano la economia tedesca: così come oggi vogliono soffocare la Russia! 2. Palestinesi non smetteranno mai di uccidere israeliani, perché, la shariah è un imperialismo sacro, quindi, islamici devono conquistare il mondo: attraverso, il loro terrorismo nazista: senza reciprocità: una minaccia mortale! 3. fermare la espansione di Israele: significa ucciderlo, perché, Illuminati, non lasceranno mai (spontaneamente): la loro predazione, contro: i popoli del mondo, per andare a vivere nel deserto saudita! 4. non trovare una veloce collocazione patriottica: per tutti gli ebrei: porterà alla guerra mondiale: e, 5. questo distruggerà Israele: appunto: per impedire i progetti di Dio: che, furono stabiliti con Abramo, e, che, 666. satanisti massoni: la sinagoga di satana, vogliono sottomettere la Genesi, al mito: del: dio babilonese marduk!! 7. Arabia SAUDITA: è il peggiore nemico: che: Israele potrebbe avere!
 COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro: "se, il tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
dal gruppo di discussione: "satanisti sono froci"
Manuela dice: " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORA, MI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURA, LOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLO, RIPROPONIAMO I VALORI, E SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO ... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!
==========================
ci hanno rubato la sovranità monetaria, ed ora ci ricattano: pure.. questo è alto tradimento: di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
ed è proprio questo il caso della legge marziale!
dico: se, se, l'ammiraglio della Marina, lui non prendeva uno stipendio di 340.000 euro al mese, almeno lui, un golpe poteva farlo! lol. .. poveri noi! BERLINO, 4 GEN – Il governo tedesco ha smentito di avere cambiato posizione circa una possibile uscita della Grecia dall'euro, come ha scritto ieri lo Spiegel. "Non c'è nessun cambio di rotta", ha detto all'agenzia Dpa il vice portavoce Georg Streiter. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/04/berlino-non-cambiato-idea-su-grecia_933de005-2a2e-4cd1-92d1-b480d84cb042.html
=========================
Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
===========================
CARISSIMI GESU' CRISTO E VENUTO PER PORTARE LA SUA RIVOLUZIONE PERMEATA D'AMORE COMPASSIONE MISERICORDIA E PACE E NON DI ODIO INGIUSTIZIE DIVISIONI ECC... QUESTE COSE LE VUOLE IL MONDO .
Una Voce Nel Deserto
IMMERGIAMOCI NEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E LI TROVEREMO TUTTO PERCHE LI C'E GESU' CHE VIENE AD ABITARE IN MARIA E MARIA AVENDO CONCEPITO DIO STESSO E IL SOLO RIFUGIO
Una Voce Nel Deserto
LE NOSTRE ARMI SONO LA PAROLA DI DIO  LA CROCE E IL SANTO ROSARIO CON ESSO SI VINCE
=========================
se, Onu shariah è per il califfato sauditA turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto: che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato, ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno, ha precisato che i militari: hanno abbandonato la base nella città di Baga, dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato: che: molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
Si Sharia para el Un califato Turco qatarí, así: en este caso, es impotente, entonces, ya no tiene ninguna razón de existir. De lo contrario, OBAMA MOGHERINI islámica, BAM, eventualmente matará ISRAEL! Las autoridades nigerianas han hecho públicas: que los extremistas islámicos Boko Haram han conquistado, ayer, una ciudad y una base militar en el noreste de Nigeria. El senador del estado de Borno, señaló que las fuerzas armadas: abandonaron la base en la ciudad de Baga, después del ataque.
Los residentes de sobrevivientes de asalto Baqa huyendo a la vecina Chad-indicó: que muchas personas murieron después de que la ciudad fue incendiada.
MAIDUGURI (NIGERIA), 28 GIU - Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram hanno attaccatto oggi alcune chiese vicino a Shibok, la città del nord-est della Nigeria dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da fuoco. Un abitante di Shibok ha detto al telefono che "gli assalitori hanno fatto irruzione nelle chiese sparando a caso sulla gente". Autorità locali hanno detto che l'attacco é tuttora in corso.
KANO (NIGERIA), 25 AGO - Migliaia di abitanti della città nigeriana di Gamboru Ngala stanno fuggendo verso il vicino Camerun dopo un attacco sferrato dalle milizie di Boko Haram. Lo riferiscono testimoni. I miliziani, pesantemente armati, hanno attaccato all'alba in modo coordinato una base militare ed un posto di polizia scatenando intensi combattimenti. La città è situata nello stato di Borno e in maggio era già stata attaccata da Boko Haram con un bilancio di circa 230 civili uccisi.
Rispondi Mi piace 2 secondi fa

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
[Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa]
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
================================
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi Mi piace 18 dicembre 2014 alle ore 16.57

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood