Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia Destituito subito

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?









http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ]  E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA  SIETE INCAPACI,  A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! CERTO IO STUPRERò VOI! Oamenii de ştiinţă din diferite ţări creează hibrizi om-animal bizari, care pot produce panică în societate. În ultimii 10 ani, progresul înregistrat în ingineria genetică i-a uimit pe oamenii de ştiinţă şi observatorii simpli.
Astăzi, crearea unor forme de viaţă noi este accesibilă chiar şi pentru studenţi la domiciliu. Din păcate, legile rămân în urma jocurilor oamenilor de ştiinţă. La rândul lor, aceste forme de viaţă noi nu sunt ilegale, însă ele pot prezenta un pericol pentru societate. Este imposibil de prezis ce se va întâmpla dacă ele vor începe să se înmulţească. Dar oamenii de ştiinţă abia aşteaptă să deschidă lumii noua lor creaţie, să deschidă ceea ce până nu demult părea o fantezie absolută.
Drept exemplu putem spune că oamenii de ştiinţă au creat şoareci cu un cromozom uman artificial. Acest lucru este considerat o descoperire care poate duce la noi forme de tratament a unei serii de boli. Potrivit Lifenews.com, oamenii de ştiinţă de la Universitatea din Wisconsin au obţinut succese în transplantul de celule de la un embrion uman în creierul şoarecilor. Celulele au început să crească şi cu timpul şoarecii au devenit mai inteligenţi. Aceşti şoareci pot ieşi din labirint şi pot învăţa semnalele condiţionate mult mai repede decât înainte de transplant.
Se pune întrebarea: practica transplantului de ţesuturi umane animalelor aduce mai multe beneficii decât riscuri? Deja este clar că creşterea organelor umane în animale nu este ceva de domeniul fantasticului, ci o realitate. Oamenii de ştiinţă japonezi au început să folosească purcei pentru creşterea organelor umane şi pentru aceasta este nevoie de aproximativ un an. Conform Infowars.com, obiectivul principal în cazul de faţă este creşterea numărului necesar de organe pentru scopuri medicale. Însă, guvernul japonez trasează şi alte sarcini: în prezent el pregăteşte o decizie care permite începerea cercetărilor legate de embrioni.
Thetruthwins.com relevă că dacă organul uman începe să crească într-un purcel, acesta nu mai este un purcel sută la sută, ci un organ uman, care a crescut într-un purcel şi el nu mai poate fi considerat un organ uman sută la sută. Destinatarii acestor organe trebuie să fie de acord cu introducerea unor organe hibride între om şi animal.
Consecinţele creării de hibrizi ar putea ameninţa societatea şi în prezent şi în viitor, însă principalul pericol este incapacitatea de a prezice consecinţele pierderii controlului asupra unor astfel de hibrizi.
Şi mai alarmant este faptul că în majoritatea ţărilor nu există legi, care limitează crearea unor asemenea fiinţe, ceea ce permite crearea lor incontrolabilă. Mai mult, nu este prevăzută o pedeapsă în cazul în care o asemenea creatură vie va face rău altora. Sursa foto: news.xinhuanet.com,  Sursa stire: romanian.ruvr.ru
=============================
Eih, Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, SVEGLIATI BAMBINONE! IO DI QUESTO antimo.marandola  IO posso dimostrare in Tribunale, che, lui è il rappresentante giuridico di:  facebook forza Israele;  e di: forzaisraelealtervista.org ora, come due fratelli, INSIEME, noi abbiamo difeso le ragioni di Israele: in ANSA, finché, lui non ha offeso, un certo Egidio Cavallini, che, certo, lui meritava di essere offeso, ma, io non potevo condividere in antimo.marandola le modalità del suo odio, ed il fatto che lui ha detto: "sono ebreo, e quindi idiota, attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia, è gratis, cosa posso pretendere di più"! ed anche, io ho rimproverato questo Egidio Cavallini: perché lui non può pensare che gli ebrei del mondo non devono mai avere una loro patria come tutti i popoli, e poi, io ho incominciato a rimproverare antimo marandola, che, non ha più avuto la onestà e il coraggio di rispondermi, circa, usurocrazia Rothschild, sistema massonico, sinagoga di satana, schiavitù mondiale NWO! ovviamente, io posso fare ad occhi chiusi, un copia incolla, di tutto quello che lui: antimo.marandola ha scritto sui suoi siti, perché, le cose che, lui dice sono parziali, sono faziose, sono interessate, anche, se, sono vere al 100% .. ma, anche il demonio, non ha un problema con la verità, se, non è una verità al 100%. ORA, NON POSSIAMO SERVIRE LA VERITà AL 99%, PERCHé L'1% DELLA VERITà, CHE, noi ABBIAMO NASCOSTO, FARà MORIRE DELLE PERSONE INNOCENTI, E POI, NOI ANDREMO ALL'INFERNO, perché Gesù ha detto: "tu non puoi servire a due padroni!" ECCO PERCHé, I FARISEI massoni, DISTRUGGERANNO ISRAELE DI NUOVO, PERCHé, è IMPOSSIBILE PER ISRAELE NON APRIRSI AL VANGELO! OVVIAMENTE, QUESTO NON SIGNIFICA, CHE, GLI EBREI DEVONO DIVENTARE CRISTIANI: no! QUANTO, che, è UNA QUESTIONE DI IDENTITà POLITICA, E CULTURALE, NOI ABBIAMO UNA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, E DI FRONTE A NOI, CI SONO I MOSTRI: GENDER EVOLUZIONISTI bestie SALAFITI COMUNISTI FARISEI, E TUTTA LA MERDA BILDENBERG DI SATANA 322 BUSH KERRY, Baal il dio gufo e la loro profetessa Gezabele II, di Inghilterra! A questo punto, FACEBOOK 322 NWO, è venuto a proteggere, quel criminale di: antimo.marandola così, lui è diventato invisibile per me! Perché, Antimo Mirandola, andrebbe volentiri nei forni crematoi di Hitler, pur di non smettere di fare il giudeo massone, che, come un usuraio succhia, il sangue dei popoli, perché, se, lui era una persona onesta? lui mi avrebbe risposto! INOTRE L'ODIO DI QUESTO EBREO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, è UN ODIO CORPORATIVO SISTEMICO, DI FARISEI MASSONI, AL PUNTO CHE, LUI FA DI HITLER UN CRISTIANO.. PERCHé, LUI VUOLE GIUSTIFICARE IL SUO ODIO CONTRO I CRISTIANI! Ora, io dico: "chi potrà proteggere FACEBOOK DA ME?" Per concludere, io non credo, che, tu dovresti spingere alla disperazione, tutti i musulmani del mondo: per dire io devo continuare a mettervela nel culo, con il signoraggio bancario, che, io Rothschild, io vi ho rubato, perché, il Talmud ha detto: "voi siete i miei schiavi.. voi siete animali dalla forma umana!" e poi, i Musulmani per la rabbia mettono a morte Asia Bibi, ed altri 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno, tutti i giorni dell'anno! per due motivi: 1. tutto questo sangue innocente che i musulmani fanno scorre è colpa delle tue comunità di ebrei: usurai parassiti; 2. non potresti mai riuscire a salvare Israele, in questo modo! 3. e se stai con i Rothschild 322 Bush? poi, tu sei il nemico di JHWH!
 ========================

Nicola Napoletano https://www.facebook.com/nicolanapoletano85
"disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà,"
Certo, perchè gli eterosessuali non hanno disfunzioni, non divorziano, non vanno a puttane, non contraggono malattie veneree e più di ogni cosa sono FEDELI.
Ma in che mondo vivi? Nel mondo dei Puffi?
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Napoletano GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA INTEGRAZIONE! è vero, noi stiamo attraversando momenti molto difficili, perché, i più grandi Bildenberg farisei usurocrazia mondiale, FMI SPA 322 BUSH architetti massonici di ingegneria sociale della storia, stanno distruggendo la civiltà ebraico cristiana! [[ ed in questo caso, io parlerei come l'ateo Benedetto Croce parlerebbe! ]] ma, la devastazione, PROFANAZIONE, di violentare la natura umana, ATTRAVERSO PERVERSIONI SESSUALI, per utilizzare sessualmente l'organo della defecazione, come simbolo dell'amore, è un problema molto grave, anche all'interno di coppie eterosessuali ... quindi, quando la Bibbia parla di sodomia, non fa una accusa soltanto contro i gay!
TUTTAVIA è NELLE STATISTICHE DI ANSA, LA INCIDENZA ESPONENZIALE DI TUTTE LE MALATTIE NEL CASO DEI GAY! INFATTI TROPPI DI LORO MUOIONO PREMATURAMENTE, ED HANNO MOLTI PROBLEMI A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE!
==========================
Aurelio CicloBass De Rugeriis .. verissimo. io quando tornavo a casa tacevo, perchè se avessi detto ai miei genitori che a scuola le avevo prese dalla maestra ne arrivavano altre....oggi i genitori non pensano altro che a difendere i propri figli come se fossero l'essenza della perfezione

    Aurelio CicloBass De Rugeriis OGGI, una alunna si è recata in sala docenti, da un mio amico docente di religione, CHE, NON ERA IN SERVIZIO, e gli ha detto: "professore disturbo?" lui ha detto: "io sono quì per te!" ED OVVIAMENTE, OGNI DOCENTE, DELLA SCUOLA, IN TUTTO IL MONDO, AVREBBE DATO LA STESSA RISPOSTA!
    La alunna ha continuato: "mia sorella di 28 anni, è lesbica, ma è succube psicologicamente, di una ragazza più piccola. Mia sorella vuole fare la parte del maschio, e si vogliono sposare! DEVONO ANDARE IN CHIESA, E METTERE GLI ANELLI del loro matrimonio, NELL'ACQUA SANTA.. COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? Noi siamo tutti disperati, e mia Madre ha detto, "che cosa io ho fatto di male? in che cosa, io ho sbagliato? tuttavia, ha affermato! NON MI IMPORTA, SE, IL SIGNORE MI HA PUNITO PER QUALCOSA, IO NON ABBANDONERò MAI IL SIGNORE, E CAMMINERò SEMPRE INSIEME A LUI! " Ovviamente, il mio collega ha spiegato, anche, a tutta la classe, che, la questione non deve essere vista, solo in chiave teorica, romantica, ma, che la omosessualità, comporta tutta una serie di disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà, ecc.. che, il Papa Bnedetto XVI ha potuto dire: "la omosessualità, è in se stessa un intrinseo male sociale, per poter divenire un simbolo, dell'amore come progetto di vita! " ECCO PERCHé PUR PREVEDENDO ISTITUTI GIURIDICI A TUTELA DI OGNI CONVIVENZA, NESSUN VERO CRISTIANO POTREBBE MAI AMMETTERE IL MATRIMONIO PER I GAY, CHE, AUTOMATICAMENTE APRE AI GAY IL DIRITTO ALLE ADOZIONI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f1059d8811a1032

Camillo Cucca · Top Commentator · Lavora presso A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
ormai siamo hai confini della civiltà le barbarie ci stanno invadendo tutto questo grazie a come si educano i figli...la colpa di ciò che i nostri figli commettono e solo colpa nostra il non vedere il lasciare correre accontentarli ad ogni richiesta fa si che i ragazzi fa si che facciano ciò che vogliono....i genitori hanno perso il loro senso di educatori e il loro comportamento incancrenisce la società...... bisogna ritornare indietro e dare senso a ciò che e il compito genitoriale di educatori a bisogno anche con elementi di drasticità.
=========================
Filippo Adami  https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 GRAZIE PER LA TUA OSSERVAZIONE! per andare in palestra? questi ragazzi sono i figli della borghesia!
ma, dietro le loro spalle, c'è una società del nulla, e del reLativismo! DELLE ISTITUZIONI POLITICHE, CHE, SONO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO, NELLE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
QUINDI, è IL CRIMINE DELLE LOBBY SEGRETE, LA USUROCRAZIA BANCARIA, IL FONDAMENTO MORALE DEI NOSTRI POPOLI OCCIDENTALI, CHE STANNO MORENDO, COLLASSANDO IN UNA VERGOGNA MORALE SENZA FINE! 40 ANNI fa? c'era un omicidio ogni 30 giorni, oggi ci sono 30 omicidi ogni giorno, perché, hanno sputato sulla croce di Gesù Cristo, cioè, hanno calpestato la civiltà ebraico cristiana!! 
PERCHé, QUESTA CRISI ECONOMICA è SPECULARE ALLA CRISI DI VALORI!
QUINDI, NOI ABBIAMO una scuola, che, non è più necessariamente, un istituto educativo!
e SE, LO STATO DICE CHE, UNA PERVERSIONE SESSUALE gay gender, PUò AVERE IL MATRIMONIo, CIOè, UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE IL SIMBOLO DELL'AMORE, ECC. ecc.. POI QUESTA SOCIETà è STATA CONDANNATA ALLA DISTRUZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE!
Perché senza dolori immani ed immani massacri, questa società non potrebbe più ritornare a Dio JHWH, il suo Creatore! Gli atei hanno preso il controllo e ci hanno traditi in tutti i modi!
tu pensa che Gay lobby sono contro Israele, pur sapendo che Islam, li ucciderebbe in poche ore!
Questi odiano così tanto l'amore supremo di Gesù Cristo, che sono completamente accecati .. di una malattia inguaribile!
Filippo Adami   https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 se, tu non credi a me, poi, tu puoi sempre andare a chiedere, queste cose, a Niky Vendola e a Vattimo: "tu chiedi: perché, voi odiate Israele, senza mai denunciare sharia, che, vi ucciderebbe?" POI, FAMMI SAPERE LA LORO RISPOSTA PERCHé, IO SONO CURIOSO! .. E DI QUESTO IO SONO SICURO, QUEI VIGLIACCHI MI CONOSCONO, EPPURE NON OSEREBBERO MAI PARLARE CON ME, NEPPURE SOTTO MENTITE SPOGLIE!
=============================
NON SO, SE, UN INCONTRO 3 CONTRO 1, possa essere UN INCONTRO EQUO, QUINDI, POSSONO VENIRE ANCHE IO, CHE, IO VOGLIO FARE UNA DOMANDA A BAN-KIMONO GENDER!
La riunione del "quartetto" del Medio Oriente (Russia, USA, ONU, UE) si terrà il 24 ottobre a Bruxelles, ha detto una fonte diplomatica presso la sede dell'ONU a New York. L'incontro si svolgerà a livello degli inviati speciali. L'ultima volta il "quartetto" si è riunito a New York a settembre 2013, dopodiché gli USA e il Segretario di Stato John Kerry hanno cercato di risolvere da soli il problema del Medio Oriente. [[ COME A DIRE: HANNO CREATO ISIS SHARIAH, PERCHé AD ERDOGAN shariah E SAUDI ARABIA shariah, SATANISTI 666 FMI, NWO, NON POSSONO DIRE DI NO! ]]
Il Presidente palestinese Mahmoud Abbas (alias pupazzo di hamas SHARIAH) a fine settembre ha annunciato la sua intenzione di ottenere dall'ONU nazi shariah LEGA ARABA, gli specialisti del genocidio salafita ottomano, il calendario preliminare della risoluzione del conflitto con Israele e fissare i termini della creazione dello Stato palestinese indipendente, che non potrebbe mai essistere, perché la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA COME HITLER MOLTO PRESTO! .
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Il-quartetto-del-Medio-Oriente-si-riunira-il-24-ottobre-a-Bruxelles-7300/
========================
SOLO ADESSO, LA POLONIA HA INCOMINCIATO AD APRIRE GLI OCCHI! ] [ UCRAINA DELLO SCHIFO MERKEL, SOLTANTO, TENENDO IN PIEDI LA GUERRA, POSSONO SPERARE DI SPILLARE SOLDI DAI TRADITORI MASSONI EUROPEI! I SATANISTI AMERICANI, ARTEFICI DI OGNI DISASTRO, E DI OGNI CRIMINE INTERNAZIONALE DA PIù DI 30 ANNI PLAUDONO!
Pushkov: l'Ucraina vuole il gas senza il pagamento anticipato e il carbone gratuito.
Il capo della Commissione della Duma per gli Affari Internazionali Aleksej Pushkov ha definito l'intenzione dell'Ucraina di riavere il gas russo senza pagamento anticipato e il carbone polacco gratuito come un nuovo tipo di commercio, lo ha scritto sulla sua pagina su Twitter.
In precedenza, il ministro dell'Economia polacco Janusz Piechociński in un'intervista ai media locali ha detto che Kiev vuole ricevere il carbone polacco gratuitamente.
Secondo il ministro polacco, ha provato schifo se non dir di più. Il politico ritiene che la parte ucraina è interessata nell'internazionalizzazione del conflitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Pushkov-lUcraina-vuole-il-gas-senza-il-pagamento-anticipato-e-il-carbone-gratuito-8221/
==========================
è TUTTA colpa della Scuola italiana, che, non ha gli strumenti (educativi e coercitivi) per educare i bulli! è INDISPENSABILE SU RICHIESTA DI UN QUALSIASI DOCENTE, che avvenga LA ATTIVAZIONE, DI UNA COMPETENZA IMMEDIATA DEL TRIBUNALE DEI MINORI!
PER COLPA di un PRESIDE? I DOCENTI HANNO PAURA AD ENTRARE IN UNA SCUOLA DI BARI, CHE è STATA INCENDIATA E VANDALIZZATA, PIù E PIù VOLTE! ... a questo punto è evidente anche, le Istituzioni gerarchicamente superiori sono i complici collusi, di questo Preside!
Perché è troppo da vigliacchi scaricare i problemi contro i docenti vittime! Poi, questa scuola è diventava, ovviamente, il luogo di formazione e di istruzione del crimine! ] [ TORINO, 17 OTT - Sono gravi le condizioni di un quindicenne, ricoverato all'ospedale di Pinerolo dove è stato operato d'urgenza all'intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre erano in palestra. L'episodio nel Torinese. I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. Uno ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto l'altro e gli ha perforato l'intestino. Del caso si occupa la procura dei minori.
=======================
Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga.
 HANNO SEMINATO CON SATANA, NEL SISTEMA MASSONICO, DI FARISEI BILDENBERG, ED HANNO ROVINATO I FIGLI, SPIRITUALMENTE E MORALMENTE!
  IO NON CREDO CHE QUALCUNO PUò CHIEDERE A MERKEL , E ATUTTI  GLI ANTICRISTO COME LEI, DI SEMINARE LA VIRTù!
=========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00... Altro...
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
==========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/16/isis-ancora-raid-usa-in-area-kobane_cd83a3ac-debf-4dba-b831-fb37a8116c4d.html?fb_comment_id=fbc_732842676751764_732898293412869_732898293412869#f2890b172ddefe
se, come io dico: ISIS è: Turchia e ARABIA SAudita, poi è normale che loro vogliono uccidere l'Iran! 12 ottobre, Il vero obiettivo dell'ISIS è attaccare l'Iran.
Il quotidiano britannico Sunday Times ha comunicato che gli islamisti dell'organizzazione Stato Islamico (ISIS) intendono scatenare una guerra contro l'Iran e impossessarsi dei suoi segreti nucleari. Chi ha interesse a spingere Teheran e lo Stato Islamico sull'orlo di una guerra? Probabilmente coloro che vorrebbero spingere l'Iran alle dirette azioni di guerra contro lo Stato Islamico in Iraq e coloro che hanno sufficienti opportunità di penetrare nelle sfere più alte dello Stato Islamico e compilare un simile documento, per giunta del tutto autentico. http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/I-terroristi-dello-Stato-Islamico-attaccheranno-lIran-3321/

    Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
    SOPRATTUTTO è turchi. genocidii che osteggiano in tutti i modi la libertà dei Curdi e parteggiano per gli estremisti (di cui sono la facciata "rispettabile") acquistandone il petriolio e quindi armandoli! BESTIE!
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa "CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
perché, nessuno dice alla LEGA ARABA: "ragazzi, che cosa c'è di sbagliato con voi?" QUESTO è EVIDENTE, ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALE! ] ED IN TUTTO QUESTO, I SATANISTI MASSONI FARISEI? SI DIVERTONO TROPPO! [ Kobane, la città siriana di popolazione curda ai confini con la Turchia, è ancora teatro di combattimenti, con i caccia Usa e degli alleati che nelle ultime ore hanno compiuto ben 14 raid contro le postazioni dell'Isis.
Lo Us Central Command (Centcom) spiega come siano stati abbattuti altri 19 edifici occupati dai jihadisti, oltre a due postazioni di comando.

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
6 ottobre, ISIS avvantaggiato dall'incongruenza della politica USA. Mentre gli aerei degli USA continuano a bombardare i combattenti dello Stato islamico, da Washington arrivano delle dichiarazioni che fanno intuire che i vertici americani sono in uno stato di perplessità. Gli americani hanno bisogno di una nuova strategia di lotta contro il radicalismo islamico, ma prima devono rinunciare a certi dogmi. Alla fine della settimana scorsa gli USA hanno bombardato alcune roccaforti dell'ISIS in Iraq e Siria. In Siria sono stati distrutti due carri armati, una jeep e sei fortini. In Iraq sono stati liquidati tre gruppi di estremisti e tre autoblindo. Come vediamo, l'efficienza dei bombardamenti non è molto alta, se consideriamo il rapporto tra spese e risultati. Per gli specialisti è ovvio che così non si potrà vincere la battaglia contro lo Stato islamico. Secondo Aleksey Sarabyev dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Continuare questa tattica significherebbe un fallimento degli sforzi intrapresi dalla coalizione guidata dagli USA. In questo contesto diventa strano l'atteggiamento passivo da parte dei paesi europei che avrebbero dovuto promuovere una seria discussione con partecipazione di varie organizzazioni internazionali, comprese quelle islamiche, perché gli estremisti sono comunque ispirati dalla dottrina islamica. Gli analisti concordano che per opporsi con efficienza all'espansione dell'islamismo radicale occorre creare un fronte ilnternazionale di cui facciano parte tutti i paesi interessati. Ora pare che la coalizione stia crescendo. È scesa in campo l'Australia, la Francia ha inviato altri aerei e una sua nave, e anche la Turchia si dichiara disponibile. Il parlamento di Ankara ha autorizzato i militari a partecipare alle operazioni contro gli islamisti in Iraq e Siria. Secondo Andrey Volodin, esperto dell'Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali, questa decisione potrebbe avere molta importanza. Penso che la posizione della Turchia stia cambiando. Quanto siano profondi questi cambiamenti, al momento è difficile dire, ma la disponibilità ad avviare un'operazione in terra la dice lunga. Nel caso della Turchia, però, ci sono molti fattori che rendono difficile la risposta. Penso che la posizione di Ankara sarà quella di cautela, tanto più che la Turchia già è coinvolta sia in Iraq che in Siria. Il problema è come condurre l'operazione in ambiente sociale poco amichevole. In questo contesto l'idea di Erdogan (ripristinare l'influenza della Turchia su tutto il territorio dell'ex Impero Ottomano) fa venire dei dubbi. Occorre tener presente che ogni impegno militare potrebbe potrebbe portare alla resistenza da parte dei siriani e iracheni. Ciò è il problema più difficile. Praticamente tutte le forze ostili all'ISIS sono pronte a scendere in campo, ma separatamente fra esse. Una strategia comune non si presenta possibile a causa di divergenze derivanti dagli interessi nazionali degli Stati. Per esempio, Damasco ha già avvertito la Turchia che ogni sua azione di forza in territorio siriano sarà considerata un atto di aggressione, il che corrisponde pienamente alla linea politica di Bashar Assad intenzionato a difendere la sovranità del suo paese. C'è da dire che a livello regionale Assad è una delle principali figure della lotta contro lo Stato islamico. Questo fatto però viene ignorato dagli americani che sono proprio fissati e cercano di rovesciare il regime di Damasco. Analoga è anche la loro posizione nei confronti dell'Iran, sebbene i Guardiani della rivoluzione stiano conducendo, e con molto successo, le operazioni contro gli estremisti. Del ruolo dell'Iran e della Siria ci ha parlato l'ambasciatore della Russia in Libia, Tunisia e Yemen, Veniamin Popov. Sono i giocatori chiave. Ma gli americani non vogliono cooperare con loro e preferiscono lanciare bombe. Tutto ciò non basta, l'avanzata dello Stato islamico continua. Senza gli accordi con Siria e Iran sarà impossibile sconfiggere questo male. Il problema è che stanno comparendo dei focolai, pericolosissimi, di estremismo islamico. In Libia, Mali e in altre regioni afriane gli estremisti bramano il potere. Si potranno sconfiggere soltanto unendo gli sforzi. Un alleato degli USA sarebbe il Qatar, ma molti specialisti lo indicano come uno dei principali sponsor del radicalismo islamico nella regione. Ne ha dato una nuova dimostrazione il ministro degli Esteri di questo paese, Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah, che in una recente intervista a "Washington Post", pur ribadendo la fedeltà del suo paese ai rapporti di alleanza con l'America, ha precisato che "non ogni islamista è terrorista". Qatar, egli ha detto, non crea dei nemici e cerca di dialogare con tutti. Agli occhi degli USA, questo pragmatismo è un motivo per dubitare della solidità dei rapporti di alleanza con Qatar. Ma anche altri paesi della regione suscitano il malessere degli americani. Parlando recentemente di fronte agli studenti dell'Università di Harvard, il vice presidente USA Joe Biden ha dichiarato che "il principale problema di Washington in Siria sono i suoi alleati mediorientali", cioè la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Cercando di rovesciare il regime di Assad, questi paesi davano centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armamenti a chiunque era pronto a schierarsi contro le truppe del governo di Damasco. Queste parole di Biden dimostrano che gli USA o non capiscono il problema, o travisano volutamente i fatti, perché proprio gli USA hanno investito milioni di dollari nell'addestramento dei combattenti dell'opposizione siriana. È con questi soldi che sono stati armati gli estremisti dello Stato islamico. Evidentemente il problema di fondo è la politica degli stessi Stati Uniti che stanno cercando ad ogni prezzo di restare il leader del mondo. Nelle condizioni del mondo contemporaneo questa posizione potrebbe comportare degli oneri politici ed economici insostenibili. Insostenibili per tutti gli Stati oggi esistenti.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_06/Islamisti-ISIS-avvantaggiati-dall-incongruenza-della-politica-USA-8056/
==========================
"CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
YAOUNDE', 17 OTT - "Otto militari camerunensi e 107 jihadisti del gruppo fondamentalista nigeriano Boko Haram sono morti in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi nell'estremo nord del Camerun, vicino alla Nigeria". Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Yaoundé. Mercoledì "verso le 17, alcuni jihadisti del gruppo dei Boko Haram con armi pesanti e blindati e altri mezzi pesanti, hanno fatto irruzione nel nostro territorio", vicino alla frontiera nigeriana, fa sapere il governo.
=======================
è VERO, CHE, la Russia, non è una delle parti del conflitto, MA, PERCHé, NON è ANCHE LEI IL COMPLICE, DI UN SATANISTA BILDENBERG, NAZISTA MERKEL, PER REPRIMERE UN POPOLO SOVRANO? QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE PUNITA, PERCHé, LA BESTIA DI 322 BUSH SENIOR, LUI STA PER MORIRE INFELICE NEL CONSIDERARE, CHE, NON HA AVUTO IL TEMPO DI CONQUISTARE IL MONDO, COME LUI AVEVA DETTO: "NOI VINCEREMO"!! ] [ Putin ha rilevato l'importanza degli accordi di Minsk. Il punto di riferimento durante la risoluzione del conflitto in Ucraina deve essere il memorandum di Minsk, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin dopo l'incontro con il suo omologo ucraino Petro Poroshenko.
Allo stesso tempo il leader russo ha espresso rammarico che questi accordi non sono pienamente rispettati sia da parte dalle milizie che dalle forze ucraine.
Inoltre, Putin ritiene che la legge sullo stato del Donbass, che è stata firmata ieri da Poroshenko, sia un passo nella giusta direzione, nonostante che il documento non sia perfetto. Il Presidente ha anche detto che la Russia, anche se non è una delle parti del conflitto, contribuirà alla ricerca di una soluzione in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-ha-rilevato-limportanza-degli-accordi-di-Minsk-4341/
=================
UN DEMONIO ESCE, ED UN ALTRO DEMONIO ENTRA! SONO GLI ANTICRISTI, DELLA SINAGOGA BUSH 322 DI SATANA 666 FMI SPA ROTHSCHILD NWO! Barroso abbandonerà la carica di capo della Commissione Europea il primo novembre, lo sostituirà l'ex capo dell'Eurogruppo, lussemburghese Jean-Claude Juncker.
 =============================
COME SI PERMETTONO, DI CHIEDERE 10 ANNI, SE, IO NE HO CHIESTI 12?
Pistorius: l'accusa chiede 10 anni. La giudice aggiorna il processo al 21 ottobre
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/17/pistorius-laccusa-chiede-10-anni_27e8d2ac-c6e0-45ab-992f-1fc2b04cb2b8.html
=============================
ONORE A QUESTA MIA COLLEGA! CHE, LEI HA DENUCIATO DEI PICCOLI CRIMINALI TAGLIAGOLE, CHE, GLI USA HANNO INTERESSE A TENERE IN AZIONE, PER DESTABILIZZARE TUTTA LA AMERICA LATINA! Una donna che denunciava le attività delle organizzazioni criminali attraverso Twitter e collaborava con un portale web dedicato alla sicurezza cittadina nello stato di Tamaulipas, nel nord del Messico, è stata rapita e assassinata da presunti sicari dei narcos, che hanno pubblicato una foto del suo cadavere sulla sua pagina del social network. Si chiamava Maria del Rosario Fuentes ed era medico, ma su Twitter era nota come Felina. MESSICO è LA PATRIA DELLA MASSONERIA! MA, OGGI IL MONDO è TUTTA UNA MASSONERIA Petro Poroshenko, E, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy. Messico: uccisa attivista web antinarcos. Denunciava criminali sul web, sequestrata e torturata.. LO GIURO. IO REAGIRò A QUESTO OMICIDIO!
==============================
ROMA, 17 OTTobre - "Il conflitto in Ucraina è ancora senza una soluzione politica". E' quanto ha sottolineato il presidente del Consiglio, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy al termine del vertice sull'Ucraina tenutosi oggi a Milano a margine del vertice Asem. PER LUI "soluzione politica", SIGNIFICA NATO USUROCRAZIA ROthSCHILD SATANISMO ANTICRISTI, PERVERSIONE SESSUALE GENDER, SODOMA A TUTTI! QUESTI NON CAPISCONO CHE NON POSSONO PROPORRE UN IDEALE DI AMORE, DAL BUCO DEL CULO!
PERCHé, NON POTRANNO MAI FARE, GENERARE, UNA VITA DI MERDA! OK! ALLA TOLLERANZA, ALLA PROTEZIONE GIURIDICA PER LE COPPIE DI FATTO, Ma, IL MATRIMONIO (PROTEZIONE DELLA MAMMA, MATRIMONIUM? è TUTT'ALTRA COSA!).. MA, questa è la verità! NOI NON SIAMO ANCORA PRONTI PER IL suo REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/17/ucrainavan-rompuyno-soluzione-politica_d2d84f66-a7fa-49fa-a313-4847d8a8dd99.html
=======================
IO DICO CHE, IL DESTINO DELLA GENTE, APPARTIENE AI POPOLI SOVRANI E NON ALLE LOBBY MASSONICHE, DI FARISEI USURAI.. CHE, SE POI PUTIN, LUI è DACCORDO CON ME, QUESTO è UN BENE PER LUI, E SE NON è DACCORDO CON ME, PEGGIO PER LUI! MA, PER ME, QUELLO CHE PUTIN PUò PENSARE è UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE, PERCHé, IO SONO UNIUS REI, ED IO VADO, SEMPRE, PER LA MIA STRADA, E, IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! NON MI PIACE UN PUTIN, CHE, DA IL NUCLEARE AGLI ISLAMICI, E CHE, NON HA LE PALLE PER DENUNCIARE LA SHARIAH NAZISTA!
Putin esorta ad opporsi ai tentativi di alcuni Paesi di imporre la propria volontà agli altri.
Vladimir Putin nel suo discorso al vertice ASEM a Milano è intervenuto in favore dello sviluppo dei formati regionali della cooperazione e ad opporsi ai tentativi di alcuni singoli Paesi di determinare il destino degli Stati e delle regioni.
Ha espresso rammarico per la crescita del potenziale conflitto nello spazio euroasiatico.
Il Presidente russo ha posto l'accento che la crescita di tali tendenze negative, come le rivoluzioni colorate, porta al collasso di intere regioni e a conseguenze disastrose per una serie di Paesi.
Secondo Putin, l'unica alternativa a ciò sono i formati regionali della cooperazione.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-esorta-ad-opporsi-ai-tentativi-di-alcuni-Paesi-di-imporre-la-propria-volonta-agli-altri-9934/
==================================
Vertice a Milano. Napolitano-Renzi spingono crescita. Nodo Ucraina a Asem
Al vertice oltre 50 capi di Stato. Occhi puntati su Putin
DISCUSSIONE:
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Se apro il sito Ansa.it sembra di aprire "Renzi.it" sia la home, sia ogni sezione ha come titolo principale una notizia su Renzi con tanto di foto-----siamo in un regime....
Wiliam Rosettini · Top Commentator · L'Aquila
11 punti di PIL persi negli ultimi ANNI.
e si continua a fare pubblicita' ad un RENZI che in tutti questi mesi non ha portato nessun miglioramento ANZI siamo tutti testimoni di un'ulteriore peggioramento!
NESSUNA CRESCITA, DEBITO IN AUMENTO, SPESA PUBBLICA IN AUMENTO INARRESTABILE
Questi sono i fattori che NON STA TENENDO SOTTO CONTROLLO RENZI, preferisce la riforma del mercato del lavoro perche' sa BENISSIMO che altre AZIENDE chiuderanno nei prossimi mesi!
E' evidente che non cerca la crescita ma cerca solo di mantenere la nava a galla SPERANDO IN UNA RIPRESA che secondo la sua FANTASIA dovrebbe cadere dal cielo come la MANNA.
Puo' sembrare un quadro disarmante, SECONDO ME' E' SOLO LA CRUDA REALTA' DEI FATTI!
    Giampiero Di Santo · Top Commentator · Giornalista presso Italia Oggi
    Scusa, ma il debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi perché Renzi ha cominciato a pagare i debiti della pubblica amministrazione alle imprese, non per altri motivi. E la spesa pubblica, appunto, oggi viene tagliata per 16 miliardi e quei soldi vengono usati per dare una scossa all'economia con il taglio dell'Irap e il riunnovo del bonus irpef di 80 euro mensili. Certo, se poi le regioni non si adeguano e fanno rivolte di retroguardia, allora è tutto più difficile. Ma Renzi, almeno, ci ha provato, gli altri che hanno fatto?
   
    Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
    Giampiero Di Santo ma non lo capisci che sono solo annunci? L' Europa ha già detto che non ci sono fondi per tagliare le tasse senza sforare il3%....ERGO, come al solito Renzi annuncia, fa conferenze stampa, slide, tweet ma la realtà sarà MOOOOOLTO diversa dalle slide...senza contare il fiscal compact...svegliatevi pecore! Uscite dal branco!
   
    Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
    Giampiero Di Santo un'altra fine penna al servizio dei potenti,Arrivera' il giorno che vi tagliano il contributo pubblico e vi dovrete mettere a fare informazione come dio comanda

    Emiliano Alfedi · Top Commentator · Sapienza - Università di Roma
    Giampiero Di Santo le stavo rispondendo da umile cittadino quale sono in merito ai suoi appunti in merito alla questione, poi ho letto il suo impiego, ho visionato il sito e mi sono risposto da solo, soprattutto ho capito il perché di 2 persone che condividono la sua opinione... il frutto immagino del duro lavoro della ''vera informazione''.

    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo chi governa non deve provare , non è l'occasione della vita di dimostrare che sai fare , ma di fare ciò che già hai dimostrato di saper fare ...
    infatti renzi da amministratore precedente che è stato ha già dimostrato di beccarsi una condanna dalla corte dei conti per cattiva amministrazione ...
    quindi è la persona giusta per maneggiare i soldi che non ci sono fottendo tutti quanti ..
    oltre al cazzaro paraculo non sa fare altro , per cui non è certo la persona che cambia radicalmente l'italia , se non rattoppandola di cagate con l'appoggio degli opposti, che dei suoi , tipico del più semplice paraculo , incapace quindi di dare una dignità a questo paese , se non solo quella del sorriso da coniglio ad oltranza che tiene ...
    non può l'italia cambiare dal basso se non sono le cime a cambiare .... quindi elezioni ad oltranza senza più porcellum , fino a quando tutti non saranno rinnovati da gente nuova fresca e e non legata a predecessori ....tutti ormai complici e responsabili del fallimento
   
    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo ... e allentagli il collare a quel povero cane , che manco riesce a deglutire quando mangia per come è stretto
   
    Mario Pietro Marzullo
    Se mantiene la nave a galla è già un grande successo rispetto a Berlusconi che ci aveva già affondati !

    Cordani Antonio Salvatore · Segui · Top Commentator · Pensionato presso Banca Popolare di Spoleto
    sei sicuro di quello che dici. Il rimborso parziale dei debiti della p.A. non sono avvenuti forse con i soldi della Cassa depositi e presti (risparmio postale dei privati) con la garanzia dello stato. Utilizzo che elude l'aggravio del debito pubblico con rimborso a babbo maorto!! Stessa cosa avverrà anche per il tfr. Facile fare il bello con i soldi dei risparmiatori!!! Renzi dovrebbe fare i rimborsi con i soldi suoi o ha forse utilizzato i soldi dello stato per pagarsi i suoi contributi pensionistici. Tutto troppo facile. Io auguro a renzi che tutto possa andare bene, ma i toscani dicono che acqua e chiacchiere non fan frittelle. Troppo chiacchierone e fa un gran polverone!!!

Lukasz Sadowy · Top Commentator · CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Dai Mateo che sei unica salvezza!!!
http://millegiornidimatteo.it/

Sandro Mancini
in che mani.... povera italia

Matteo Menchinelli · Top Commentator
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Su venite a far baldoria insieme a Topolin,
anche noi, come voi, canterem così.
Come noi bambini, tu sei tanto piccolin,
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Angelo Salinitro · Top Commentator · Lavora presso Me stesso
i politici il pil lo intendono pilu senza la u .... vaglielo a spiegare a costoro.

Claudio Contato · Segui · Top Commentator · La luce
buffone cazzaro

Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
50 capi di stato? 50 pezzi di italia che se ne vanno
=====================
Matteo Virgili https://www.facebook.com/matteovirgili
Lorenzo UniusREI Kingdom ma ancora ti fanno scrivere sull'ansa?
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Matteo Virgili IN QUALE REGIME NAZISTA TU VIVI? se, la democrazia non è ancora morta del tutto nel mondo? è MERITO MIO, E DI YOUTUBE! PERCHé, YOUTUBE è UN SATANISTA AMICO MIO, CON LE PALLE!
==============
Francesco Romagnoli https://www.facebook.com/omino.strimpellino NON è ONESTO, CHE QUALCUNO METTA SULLE MIE LABBRA PAROLE, CHE, IO NON HO MAI PRONUNCIATO! LA TUA IPOCRISIA è NELLA CASA DEL DIAVOLO: LA CORRUZIONE!
IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE, quindi, io sono lo Stato Laico!
io non faccio distinzioni sociali, di nessun tipo!
Le mie considerazioni non hanno, un valore di una qualche religione..
ma, noi abbiamo fatto considerazioni RAZIONALI, statistiche, circa, l'aggravio di patologie, mortalità, tossico-dipendenze, e disordini psichici relazionali, di omosessuali, rispetto ad eterosessuali!
NON POSSIAMO METTERE SOCIALMENTE, UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME INDICATORE DELLA VIRTù DELL'AMORE! COME IDEALE DI PROGETTO DI VITA!
COME A DIRE: "VOI GIOVANI, VOI POTETE ESSERE DELLE PERSONE SESSUALMENTE E SOCIALMENTE REALIZZATE IN UNA PERVERSIONE SESSUALE!"
Questo nessun genitore lo potrebbe mai dire a suo figlio, neanche un genitore omosessuale!
Se, poi, tu hai un figlio  omosessuale, pazienza, non gli fai del male!
Così deve essere anche la nostra società!
Ma, il crimine della ideologia GENDER, sta distruggendo i nostri fondamenti sociali per arrivare a chiamare tutti: "genitore 1, genitore2, ecc.."
Questa, non è civiltà, tolleranza, questo è uno stupro brutale della nostra società!
e poi, questi gay Vattimo, sono pronti a distruggere tutti i loro diritti gay, in due ore, per andare a GAZA a sparare gli israeliani! anche Niky Vendola mi sembra contro Israele, PER ESSERE IL SUPPORTO DI HAMAS!
ALLORA, POI, IO MI SONO DETTO: "POI, NON è VERO, CHE, I DIRITTI GAY, SONO COSì, MOLTO IMPORTI PER I GAY"
Quanto odio questi ragazzi hanno contro il Vangelo? Allora è vero, che, la omosessualità è un demone, come ogni altro peccato, i sette vizi capitali, ribellione e lussuria!
Infatti, incidentalmente, oltre ad essere un politico, io posso esprimere il mio parere personale, come tutti?
NO! IO NON SONO OMOFOBICO! PERCHé GESù MI HA EDUCATO A 22 ANNI, E MI FECE VIVERE UNA ESPERIENZA DI VERA AMICIZIA, CON UN GAY, CHE è DURATA ANNI! OGGI, IO NON SONO A DISAGIO CON I GAY!
PERCHé, NON RICONOSCERE IL MATRIMONIO AI GAY? NON IMPLICA, PER ME, UN RESTINGIMENTO DI DIRITTI SOCIALI!
=====================
Francesco Romagnoli https://www.facebook.com/omino.strimpellino CHI LEGGE IL NOSTRO DIALOGO? FORSE, POTREBBE PENSARE CHE TU SIA STATO IPOCRITA!  tu hai detto a me: "un buon cristiano non dovrebbe giudicare il prossimo", ed infatti noi giudichiamo il Peccato, non il peccatore!
Amore e sofferenza santificano: "quanto allora, può essere più eroico, E PIù SANTO, il sentimento di un gay, rispetto al mio? MA, QUESTA è UNA SUA DIMENSIONE INDIVIDUALE! infatti, questo non farà mai, di lui, un modello ideale dell'amore per le future generazioni!"
 tu hai detto a me: "se dio ci ha lascito il libero arbitrio , ci ha dato la libertà anche di sbagliare , come possiamo noi non lasciare questa libertà ai nostri simili ?" SPERO CHE PER TE SIA STATO INVOLONTARIO SCRIVERE "dio, in minuscolo", quindi, IO NON COARTO LA LIBERTà DELLE PERSONE, PERCHé, IO CREDO FERMAMENTE NELLO STATO LAICO! INFATTI, è NEGATIVO, soltAnto, LO STATO SECOLARE, CHE, NON FONDA CULTURALMENTE SUI PRINCIPI SPIRITUALI E TEOLOGICI, IL PROPRIO SISTEMA DI SIGNIFICATI IDEALI E MORALI.. PERCHé, SONO I VALORI PIù ALTI, CHE, IO ATEO BENEDETTO CROCE, IO RICONOSCO, cioè, IL VALORE DI OGNI CIVILTà, CHE NASCE SULLE SUE RADICI RELIGIOSE, ANCHE, SE IO SONO ATEO? io sarò sensibile ai valori di tipo religioso, perché, sono socialmente rilevanti e costruttivi!
Ecco perché, io non perseguito i gay, perché, come politico, io perseguito soltanto i criminali!
Qui, si dice loro, soltanto di non dare il matrimonio ai gay, e si spiegano le motivazioni,
Nessuno ha mai pensato di incriminare i gay, di qualcosa!
Ma, a qualcuno è sembrato che, tu mi  muovessi dei giudizi, cioè, hai detto di non giudicare il prossimo, e poi, hai giudicato le miei intenzioni di cose che non sono state mai espresse!
SE TU FOSSI UN RAPPRESENTANTE DEI GAY?
 POI NON HAI FATTO FARE LORO UNA BELLA FIGURA!
=========================
Cosimo Mimmo De Luca ha condiviso il video di Ciriminna Daniela: Non ho parole.
17 giugno ·
Non ho parole
04:37
Ciriminna Daniela ha caricato un nuovo video: Non ho parole.

ATTENZIONE; COSTA COME UNA COMUNE AUTO!!!!! Non mi sento di commentare questo video.....
ma se qualcuno lo farà ... trattenersi dal dire parolacce,
so...! che verrebbe spontaneo visto il tempo in cui viviamo.
PER SAPERNE DI PIU' LEGGI QUANTO SEGUE:
EOLO, l'AUTO ad ARIA compressa.....
Free energy - Energia libera da 10Kw
Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la "Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare, fibra di canapa e resina,leggerissima ed ultraresistente.

Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di 110 Km/h e funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa, che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.
Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo allestimento più semplice.
Qualcuno l'ha mai vista in Tv ?
Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito: http://www.eoloauto.it
venne subissato di richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo stabilimento era in costruzione,la produzione doveva partire all'inizio del 2002: si trattava di pazientare ancora pochi mesi per essere finalmente liberi dalla schiavitù della benzina, dai rincari continui, dalla puzza insopportabile, dalla sporcizia, dai costi di manutenzione, da tutto un sistema interamente basato sull'autodistruzione di tutti per il profitto di pochi.
Insomma l'attesa era grande, tutto sembrava essere pronto, eppure stranamente da un certo momento in poi non si hanno più notizie.
Il sito scompare, tanto che ancora oggi l'indirizzo http://www.eoloauto.it risultano essere in vendita.
Questa vettura rivoluzionaria, che, senza aspettare 20 anni per l'idrogeno (che costerà alla fine quanto la benzina e ce lo venderanno sempre le stesse compagnie) avrebbe risolto OGGI un sacco di problemi, scompare senza lasciare traccia.
A dire il vero una traccia la lascia, e nemmeno tanto piccola: la traccia è nella testa di tutte le persone che hanno visto, hanno passato parola, hanno usato Internet per far circolare informazioni. Tant'è che anche oggi, se scrivete su Google la parola "Eolo", nella prima pagina dei risultati trovate diversi riferimenti a questa strana storia.
Come stanno oggi le cose, previsioni ed approfondimenti:
Il progettista di questo motore rivoluzionario ha stranamente la bocca cucita, quando gli si chiede il perché di questi ritardi continui. I 90 dipendenti assunti in Italia dallo stabilimento produttivo sono
attualmente in cassa integrazione senza aver mai costruito neanche un'auto.
I dirigenti di Eolo Auto Italia rimandano l'inizio della produzione a data da destinarsi, di anno in anno.
Oggi (2005) si parla, forse della prima metà del 2006...
Quali considerazioni si possono fare su questa deprimente vicenda ?
Certamente viene da pensare che le gigantesche corporazioni del petrolio non vogliano un mezzo che renda gli uomini indipendenti. La benzina oggi, l'idrogeno domani, sono comunque entrambi guinzagli molto ben progettati.
Una macchina che non abbia quasi bisogno di tagliandi né di cambi olio,che sia semplice e fatta per durare e che consumi soltanto energia elettrica, non fa guadagnare abbastanza. Quindi deve essere eliminata, nascosta insieme a chissà cos'altro in quei cassetti di cui parlava Beppe Grillo tanti anni fa, nelle scrivanie di qualche ragioniere della Fiat o della Esso, dove non possa far danno ed intaccare la grossa torta che fa grufolare di gioia le grandi compagnie del petrolio e le case costruttrici, senza che l'"informazione" ufficiale dica mai nulla, presa com'è a scodinzolare mentre divora le briciole sotto al tavolo...
La GENTE DEVE SAPERE !!! - vedi: Eolo rivive in Australia

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

La Eoloenergie selezionerà 200 tecnici
La fabbrica aprirà a luglio 2006 L'iniziativa presentata all'Emiciclo L'Aquila.
Un prototipo di "trattorino" ideale per il trasporto merci all'interno di aeroporti e magazzini. Contenuto nelle dimensioni, con motore ad aria compressa e senza emissione di gas di scarico.
L'innovazione porta la firma della Eoloenergie Aquila che, a luglio del prossimo anno, aprirà in città uno stabilimento per la produzione di trattori con motore ad aria compressa. Già aperte le selezioni per il personale: si cercano 200 tecnici altamente specializzati, periti industriali e ingegneri.
La Eoloenergie aveva messo gli occhi sul sito ex Italtel, ma i tempi per l'insediamento sono troppo lunghi. La fabbrica verrà realizzata ex-novo.
La presentazione della Eoloenergie Aquila, società che si è costituita a gennaio scorso, è avvenuta in una gremitissima aula dell'Emiciclo, alla presenza di esponenti di spicco del mondo accademico e della politica.
Un'occasione per illustrare nei dettagli «il sogno tecnologico del primo propulsore ad aria compressa», interamente progettato dall'ingegnere francese Cyril Guy Negre, stretto collaboratore di numerose case automobilistiche di Formula 1.
La scelta dell'Aquila per l'insediamento della fabbrica che produrrà trattori da trasporto - in Italia sorgeranno altri due stabilimenti per la fabbricazione di generatori e motori ad aria compressa per le automobili - non è casuale.
La pronta risposta delle istituzioni locali e il prestigio dato alla città dalla presenza di un centro di eccellenza universitario hanno fatto pendere il bilancino a favore del Capoluogo.
«L'intero sistema è altamente innovativo», ha spiegato Joseph Guy Negre, presidente Mdi, «l'utilizzo dell'energia ottenuto tramite compressione dell'aria consente di annullare l'impatto sull'ambiente, portando a zero le emissioni di residui inquinanti».
Il progetto è frutto di dieci anni di ricerche e una cooperazione tra l'italiana Eoloenergie e la francese Mdi.
La Eoloenergie Aquila, che ha un capitale sociale di 10 milioni di euro ed è titolare per l'Italia e la Svizzera di un brevetto con tecnologia Mdi, produrrà e commercializzerà trattori industriali, carrelli elevatori, trans-palletts, trattori da trazione su gomma e su cingoli. L'energia prodotta dal motore" Mdi Cats", un propulsore in grado di sviluppare 12 Kw di potenza elettrica non alimentato da carburanti tradizionali, sfrutta l'aria compressa senza residui inquinanti e con consumi contenuti: una valida alternativa alle applicazioni mosse da motori endotermici o elettrici alimentati da batterie costose e inquinanti. «In fase iniziale occuperemo circa 200 addetti», ha dichiarato Annamaria Bonanni, responsabile relazioni esterne Eoloenergie Aquila, «un numero destinato a crescere in relazione all'espansione dell'azienda, che aprirà i battenti la prossima estate».
La Eoloenergie è alla ricerca di personale qualificato «tecnici e ingegneri che verranno formati», sostiene Bonanni, «e introdotti in azienda».
I curriculum possono essere inviati alla Eoloenergie Aquila, viale Crispi 28/A, L'Aquila.
http://www.pressante.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=128&Itemid=5

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

The Best Alternative Energy Car
In 1932, J.M. Custer of Piggott, Arkansas had an idea for a car that would run on compressed air. He not only built the car, but it actually ran. He used an engine that resembled a radial airplane motor in appearance. It was mounted upright in the same space occupied by gasoline motors in standard cars. Four tanks filled with compressed air powered the car 500 miles at a speed of 35 miles an hour. The engine did not require a cooling system, ignition system, carburetor, nor the hundreds of moving parts included in a standard gasoline motor.
The technology didn't attract much interest for 75 years. But it's resurfacing, using today's high technology.
A research and development company called Magnetic Air Cars, Inc. is developing an air-powered prototype car in Silicon Valley. They believe that their design will be sufficient to power a modern new vehicle, or retrofit a used vehicle -- even a large SUV or truck.

It wasn't all that long ago that the idea of making a car that could run on something as innocuous as air or water seemed completely preposterous. But fortunately, things do change, albeit slowly.
The Magnetic Air Car is actually not the first of its kind, although this Almaden Times article doesn't mention that fact.
The Air Car, by Luxembourg-based Moteur Developement Int. (MDI) also runs on compressed air technology, and, according to a January article in the MIT publication Technology Review, the Air Car is already set to go into commercial production. MDI has struck a deal with India's largest carmaker, Tata Motors, to put the non-polluting vehicles on the streets of India sometime this year.
The MDI Air Car may also offer up some healthy competition against the Magnetic Air Car here in the U.S.
According to an article in Popular Mechanics, Zero Pollution Motors -- the U.S. licensee for MDI -- expects to produce the world's first air-powered car for the United States by late 2009 or early 2010.
Folks, this is a much better option than a hybrid or electric car, which literally envelopes you in strong electromagnetic fields. Best of all, it has NO EMISSIONS whatsoever.

We are simply running out of excuses for not converting to safer (and cheaper !), renewable energy sources that don't turn the Earth into a toxic waste dump with every mile we drive.
Sources: Almaden Times September 11, 2008
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
AUTO ad ARIA compressa - Ci siamo, arriva l'auto ad aria, 7000 euro e 100 km con 1 euro - 2012
In vendita a metà del prossimo anno la famosa MDI che ha fatto innamorare anche il colosso Tata. Il primo modello sarà un quadriciclo leggero. Ecco l'incredibile storia raccontata direttamente dal papà di questa macchina, Cyril Negre
By Vincenzo Borgomeo
Tutto pronto: entro la metà del prossimo anno 2013, sarà in vendita l'attesissima auto ad aria, una macchina che nel serbatoio ha solo aria compressa, il sogno di tutti in un periodo di caro-carburante.
La Motor Development International (MDI), con sede in Lussemburgo, è infatti ormai a un passo dal lancio commerciale e in anteprima a Repubblica.it ha rilasciato tutte le informazioni di dettaglio sul suo progetto (che pubblichiamo integralmente come Pdf 1 - 2 - 3 ).
Niente più segreti quindi. Si sa che costerà appena 7000 euro e che il primo modello ad arrivare sarà una city car, seguito poi da una gamma infinita di modelli, dalla berlina da famiglia alla piccola, dalla vetturetta per 14enni al Bus, passando per il veicolo commerciale, il trattore e il container. Non manca nulla, perfino un motore da attaccare a casa ad una presa di corrente per usarlo come generatore in caso di emergenza.
Evidentemente l'accordo stretto con la Tata nel gennaio del 2007 ha dato i suoi frutti e - soprattutto - la spinta giusta per passare dalla teoria alla pratica. "La prima auto ad aria ad arrivare sarà l'AirPod e sarà omologata come quadriciclo leggero "grande", quello per 16enni.
Poi ci sarà anche una versione baby, per i 14enni, e quindi una macchina vera - spiega lo stesso Cyril Negre, responsabile tecnico dell'auto ad aria della Mdi, il figlio di Guy Negre il fondatore della MDI - la sfida è lanciata".
Quando parla di 'lanciare' a che mercato si riferisce ?
"All'inizio l'AirPod sarà consegnata in Francia e daremo la precedenza a chi l'ha già ordinata, poi sarà la volta di tutti i Paesi europei. Ma il concetto di commercializzazione per noi è un po' diverso: non avremo concessionarie, ma tante fabbriche".
Cioè chi la produce la vende anche ?
"Si, esatto, nessuna concessionaria, ma officine: produciamo là dove vendiamo. Con vantaggi infiniti, economici, sociali. Pensi solo al fatto che un costruttore normale deve farsi carico di una logistica enorme perché produce in un solo posto e poi è costretto a spedire in tutto il mondo. Noi no. Da noi chi produce vende. Non paghiamo commissione al concessionario perché è la stessa fabbrica che vende la macchina, e questo abbassa enormemente i costi".
Si, ma dovrete avere diverse fabbriche, sparse per tutta Europa. E poi, scusi, perché prima parlava di vantaggi 'sociali'?
"I nostri piani di sviluppo sono molto precisi. Pensiamo di aver bisogno di 25 piccole fabbriche in Francia e 20 in Italia. Abbiamo già diversi contatti con molte aziende interessate a produrre le MDI".
E il 'sociale' ?
"Deve vedere il progetto da un'angolazione diversa, complessiva. Immagini di produrre un certo numero di auto in una sola officina o in 50 fabbriche sparse per tutta Europa. Nel secondo caso facciamo del bene perché serve il 30% di forza lavoro in più. Sembra uno svantaggio, ma è una grande vantaggio perché si entra nel tessuto sociale delle città, si dà forza alle famiglie. E poi non dimentichi che per fare ecologia, oggi, non basta fare macchine pulite, ma è necessario fare macchine che costano poco. E che richiedono poca energia per essere prodotte. Proprio quello che facciamo noi. In più non trasportiamo macchine finite qua e là per l'Europa. Le produciamo in loco, questo riduce ulteriormente le emissioni (e i costi) del ciclo produttivo".

Quante macchine riesce a produrre ogni officina ?
"Circa 7000 macchine".

Sta dicendo che solo in Italia volete produrre 140 mila pezzi l'anno ?
"Si, alla fine è questo l'obiettivo. E sono stime prudenti perché quando la gente conoscerà il nostro prodotto ci sarà un vero boom della domanda. La macchina costa poco, ma soprattutto costa pochissimo da usare, meno di 1 euro per fare 100 km. E poi il nostro concetto produttivo avvicinerà il pubblico al prodotto. Questi numeri fanno impressione ma se li distribuisce su 20 fabbriche il discorso è diverso. Oggi nessuno si può svegliare e trasformare in costruttore. L'unica strada è quella di creare tante piccole officine. Distribuendo il know how, non macchine fatte, è tutto più facile e veloce".

Le fabbriche saranno veri stabilimenti o solo fabbriche cacciavite ? Ossia produrranno davvero o assembleranno solo pezzi che arrivano da fuori ?
"No, saranno assolutamente fabbriche vere. Dove l''80 per cento della macchina viene prodotta in loco".

Veniamo ai luoghi comuni. L'accusa più diffusa è che per comprimere l'aria serve un sacco di energia.
"Si, ma il discorso vale anche per l'auto elettrica dove l'immagazzinamento dell'energia costa tantissimo. In realtà se analizza il progetto completo, noterà che le nostre auto sono ultra economiche. Tenga presente che una bombola fa 20 mila cicli, pari a 2 milioni di chilometri, quindi dura più della macchina, e questo è molto importante perché ha un riflesso diretto sui costi.
Molto spesso la gente dirà che non c'è energia nell'aria compressa. E' vero, ce ne è poca. Ed è vero che per comprimere l'aria serve più energia che per caricare una batteria. Ma poi per funzionare un'auto ad aria brucia meno energia perché è leggerissima, per cui nel ciclo 'dal pozzo alla ruota' la tecnologia auto-ad aria è vincente".

Torniamo alla macchina. Si può caricare in due minuti in una stazione di servizio specifica o in tre ore ad una normale presa di corrente. A bordo quindi c'è un compressore ?
"No, è lo stesso motore che spinge la macchina che funziona anche da compressore: non c'è motore e compressore, ma c'è solo un elemento che fa tutto. E che - volendo - può anche funzionare come generatore di corrente per appartamenti. Noi lo chiamiamo motore/alternatore. Bello no ?".
Forse troppo... A questo punto c'è una sola domanda possibile.
Come si fa a comprarla ?
"Basta andare sul nostro sito (www.mdi.lu) e aderire al sistema di pre-ordini. Tutto molto semplice".

Ma avere una gamma pazzesca, tante officine diverse, non rischia di complicare tutto ?
"No, affatto. Anzi, le officine sono simili, ma usano tecnologie differenti. Quando i numeri di vendita crescono cambia il modo di produrre".

Qual è stata la cosa più complicata da realizzare ?
"Il motore e la tecnologia. Poi una volta stabilito questo è stato tutto facile. Va detto però che per passare dalla vetturetta AirPod alla macchina grande (la AirOne) abbiamo dovuto mettere a punto un sistema che noi chiamiamo a doppia energia. Ossia fra la bombola e il motore c'è un piccolo motore benzina o diesel. Questo bruciatore (fuori dal motore ad aria) scalda l'aria prima del motore, quindi aumenta l'autonomia. La scalda a 600 gradi e non dà emissioni nocive, solo un po' di CO2, ma consente di triplicare l'autonomia quindi 350 km circa con consumi ridicoli: mezzo litro per fare 100 km".

Parliamo di potenze e prestazioni.
"La piccola AirPod ha 7 Kw, ma una coppia completamente piatta di 45 Nm e una velocità massima di 80 Km/h.
L'AirOne invece ha un motore da 15 Kw e fa i 100 orari. Ma è una macchina molto più grossa, pesa 400 kg.
E poi c'è l'AirCity - ancora più grande - che non è più un quadriciclo leggero ma una macchina vera, fa i 130 orari ed ha con 25 Kw di potenza".

E' vero che la tecnologia dei veicoli ad aria compressa è antica ?
"Si, c'erano carrelli nelle miniere che funzionavano così già nel 1870 e i francesi a inizio secolo fecero anche un tram, poi però arrivò il motore a scoppio...".

A proposito di motore a scoppio. Quelli fanno il pieno dai benzinai, in Italia ne abbiamo 20 mila. Le vostre stazioni di servizio invece ?
"Sono tutte da fondare. Possono ricaricare una macchina in due minuti, ma non sono adatte ai privati, costerebbero troppo.
Nel nostro progetto una stazione può rifornire fino a 85 macchine al giorno. Due minuti per riempire il serbatoio, poi il resto per pagare".

Ma 85 pieni al giorno sono circa 100 euro, come fa a vivere un erede del vecchio benzinaio ?
"Quel costo si riferisce a chi fa il pieno a casa, attaccandosi alla rete domestica di elettricità. Se si fa rifornimento in una stazione di servizio il costo è doppio, sono circa due euro. Sempre pochissimo, ma garantisce un buon margine di guadagno per il distributore perché noi li aiutiamo nella realizzazione dell'impianto. Una stazione di servizio normale, con compressori standard, costerebbe circa 130 mila euro, ma se invece si usano i nostri motori al posto dei compressori i costi si abbassano fino a 39 mila euro per stazione".

Ovviamente serve qualcuno che arrivi alle stazioni...
"Si, se non ci sono macchine in giro non c'è business. E' un sistema complesso, che va visto nell'insieme. Ed è questo che ha affascinato la Tata. Ha una visione globale".

Quando si parla di bombole la gente ha sempre paura...
"Ha ragione, ma lavoriamo con livelli di efficienza altissima. Siamo allineati la pressione di gonfiaggio del gas naturale con la differenza che dentro le nostre bombole non c'è Gpl o Metano, ma aria... Gonfiata a 248 bar. La bombola poi è la stessa di quelle del metano".

Quindi anche quelle vanno revisionate ?
"Si, ogni 5 anni, vanno controllate per legge. Ma voglio essere chiaro: in questa macchina non c'è niente di strano, nel motore ci sono bielle e pistoni, mentre il circuito dell'aria è lo stesso delle auto a Gpl o metano. Per questo nel nostro progetto c'è anche la voglia di rimettere in moto i piccoli garage. Nel sistema vogliamo far tornare in vita le piccole officine che potranno fare la semplicissima manutenzione di cui hanno bisogno queste macchine che non inquinano, non sporcano, hanno un olio motore eterno, non hanno circuito dell'acqua, non c'è alta temperatura di funzionamento. E le macchine sono fatte di pochissimi pezzi. La carrozzeria ne ha solo tre. Ma non le ho parlato poi di altri vantaggi legati all'aria compressa".

Ce ne sono già abbastanza...
"No: la temperatura del motore è al rovescio, cioé caldo fuori e freddo dentro, cioé meno 20 gradi dentro la camera 'di combustione' (nome improprio perché non brucia nulla, ma solo per capire il discorso). Per cui usiamo i 'gas' di scarico per raffreddare l'abitacolo, al posto del condizionatore. Ci sarà poi anche un piccolo baule per raffreddare le bibite. In più l'aria compressa può essere usata per fare sicurezza, per gonfiare airbag esterni e salvare i pedoni. Abbiamo già dei prototipi funzionanti simili a quelli della Volvo".

A proposito di pedoni, l'auto ad aria fa rumore ?
"Si, più dell'auto elettrica, ma molto meno di un'auto normale. Ha un rumore diverso, perché deriva da una sequenza diversa.
Al minimo non emette suoni perché il motore è fermo. Quando si accelera si sente uno sbuffo, un rumore indescrivibile, tutto suo, sembra quasi un motore a due tempi, ma con frequenze bassissime. Il motore poi alla velocità massima fa appena 1500 giri, quindi un ulteriore vantaggio".
Tratto da: repubblica.it
Inventa AUTO ad ARIA: poco dopo si "suicida".... - Feb. 2014
Il CEO di Tata Motors si suicida poco prima del rilascio della sua auto ad aria

E' stata rilasciata alla fine del 2013 ed è arrivata nei primi mesi del 2014. Ma non è un sogno, tanto è vero che alcuni paesi hanno già pianificato di tassare l'aria come la Gran Bretagna o l'Australia. Per maggiori informazioni, leggete di seguito, l'amministratore delegato della società è morto tre giorni prima del lancio sul mercato. Ufficialmente si è suicidato !


Fig.: L'ex CEO di Tata Motors

Un'ulteriore prova - se necessaria - che le compagnie petrolifere e i governi ci prendono per idioti riguarda l'imminente rilascio della linea di macchina della Tata Motors in India !
Si tratta di un motore automobilistico azionato ad aria. Tata Motors India ha previsto che la così detta Air Car potrebbe percorrere le strade indiane già nel 2014.
L'Air Car, sviluppato dal team di ex-Formula 1, l'ingegnere Guy Negro della MDI con sede a Lussemburgo, utilizza aria compressa per spingere i pistoni del motore e spostare la macchina. L'Air Car, chiamata il "Mini CAT" potrebbe costare circa 365.757 rupie in India o 8177 $ cioè 5225 €

Il CAT Mini è un semplice veicolo urbano molto leggero con un telaio tubolare, un corpo in fibra di vetro che è incollato e non saldato, oltre ad essere alimentato ad aria compressa. Un microprocessore è utilizzato per controllare tutte le funzioni elettriche della vettura. Un piccolo trasmettitore radio invia istruzioni alle luci, agli indicatori di direzione e a tutte le altre apparecchiature elettriche sulla vettura. In realtà non molte.
La temperatura dell'aria pulita espulsa dal tubo di scarico è tra i 0 e i 15 gradi sotto zero e questo la rende adatta per un uso interno come sistema di raffreddamento e senza la necessità di gas (AC) o di perdere potenza durante l'utilizzo.
Non ci sono chiavi, solo una scheda di accesso che può essere letto dalla macchina dalla propria tasca. Secondo i progettisti, il consumo è inferiore alle 50 rupie (1 € = 69 rupie) per ogni 100 km, si tratta di un decimo del costo di una vettura a benzina.
Il suo chilometraggio è circa il doppio di quello della vettura elettrica più avanzata, un fattore che lo rende una scelta ideale per i conducenti urbani. La vettura ha una velocità massima di 105 km/h (perfetto dal momento che non deve superare i 90 o addirittura 70 chilometri all'ora e i 50 in città) o 60 MPH e con questa velocità di consumo hanno un'autonomia di circa 300 km o 185 miglia. Per rifornire la macchina si necessiterà di stazioni di servizio adeguate con compressori d'aria speciali. Per fare il pieno serviranno solo due o tre minuti con un costo ridicolo di 100 rupie (1 € = 69 rupie). Questa vettura può anche essere rifornita a casa propria; in quel caso il rifornimento impiegherebbe circa 3-4 ore, ma può essere tranquillamente fatto durante le ore notturne.
Il serbatoio può anche essere ricaricata tramite una presa di corrente singola in 4 ore al costo di 1,50 € e consente un'autonomia di 150 km.
Tata Motors sta attualmente lavorando su una pompa ad aria compressa speciale che permetterebbe di fare il pieno in 3 minuti con un costo di circa 2,50 Euro.
Poichè non vi è un motore a combustione, è necessario solo 1 litro di olio vegetale per ogni tranche da 50.000 km o 30 mila miglia. Grazie alla sua semplicità, c'è pochissima manutenzione da fare su questa vettura.
La vettura in oggetto sembrerebbe quasi essere troppo funzionale e con i costi troppo contenuti per essere reale. Inoltre non dobbiamo dimenticare che potremmo finalmente respirare aria urbana pulita.
Resta da chiedersi quindi, quali saranno le contromosse delle compagnie petrolifere e se gruppi di pressione e uomini di potere tenteranno di avere l'ultima parola. Resta da capire cosa useranno come giustificazione, i governi occidentali, per non registrare questo veicolo in Europa e Nord America.

FONTE - Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Lo strano "suicidio" DG Tata Motors a Bangkok ....


Dopo la morte del costruttore capo della Tata Motors di Bangkok, che cadde dal 22 ° piano dell'hotel, la polizia ha detto Lunedi scorso che hanno trovato quello che sembra un biglietto d'addio nella sua stanza.

Mentre Karl Slym, 51 anni, si trovava nella capitale thailandese per partecipare ad un consiglio della Tata Motors Ltd. Thailandia, il suo corpo è stato trovato Domenica su un balcone al 4 ° piano del Shangri-La Hotel, dove si trovava. "Inizialmente, possiamo solo supporre che si sia suicidato, ha detto la polizia nella persona del tenente colonnello Somyot Boonnakaew.
La finestra era piccola e ha dovuto fare uno sforzo notevole per passarci attraverso. " La lettera di presunto suicidio, che si trovava nella stanza, è stata inviata per analisi e soprattutto per verificare che sia la sua calligrafia.
La polizia ritiene che una donna era con il CEO nella stanza al momento della sua morte, ma ha detto di essere troppo "scioccata" per rispondere alle domande degli investigatori.
Domenica, la casa automobilistica ha annunciato che il suo CEO è stato ucciso in una caduta, mentre la stampa indiana ha dichiarato che aveva perso l'equilibrio prima di cadere nel vuoto.
Karl Slym era a capo della Tata Motors nel 2012 ed era il responsabile per le operazioni in India e nei mercati internazionali, fatta eccezione per Jaguar e Land Rover. Laureato all'Università di Stanford, è stato in precedenza vice presidente di una joint venture della General Motors in Cina , SGMW e presidente di General Motors in India .
È lui che ha cercato di riposizionare il Nano (l'auto da 2.300 dollari della Tata Motors) come "seconda macchina" o come un'alternativa economica al posto dello scooter.
FONTE - Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality - via: fractionsofreality.blogspot.it
====================
Umberto Stiglitz https://www.facebook.com/umbrix DICE A ME: "tu hai seri problemi mentali e culturali" [[RISPOSTA]] E TU LA LA CUL'O'TURA?
https://www.facebook.com/giorgio.lucentini.5 Giorgio Lucentini ti auguro con tutto il cuore, che, tu non possa mai avere: " troppi e molti problemi dai tuoi figli! " TANTO DA DOVER DIVENTARE UN SOCIOPATICO TU!
QUESTO è SICURO PER TE: GESù MOSé, ABRAMO, DAVIDE E TUTTI I PROFETI? PER TE SONO SOCIOPATICI, ANCHE LORO!
=========================

17 ottobre 2014, Il sogno di Malta degli Imperatori russi. Accesso al mar Mediterraneo e lotta contro la Turchia – sin dai tempi di Pietro I questi furono i temi centrali dei rapporti tra la Russia e il Sovrano Ordine di Malta. Nel 1697-1698, su ordine di Pietro I, il nobile russo Boris Sheremetev, si recò a Malta "contro i comportamenti militari dei nemici della Santa Croce". Così dice l'editto dello zar russo. Il coraggioso viaggiatore, che oggi conosciamo come conte Boris Sheremetev, fu il primo russo a diventare Cavaliere di Malta.
Anche Caterina II di Russia capiva l'importanza strategica dell'isola di Malta. Iniziò una trattativa segreta con l'allora Gran maestro dell'Ordine, principe de Rohan, per persuaderlo a schierarsi a fianco della Russia contro la Turchia. Difatti, de Rohan strinse un'alleanza segreta con l'imperatrice russa, ma Parigi si ribellò minacciando di privare l'Ordine di tutti i suoi beni in Francia.
Per i Cavalieri di Malta fu una seria prova. Con l'indebolimento della Turchia l'Ordine non interessava più nessuno. Persino i papi non si preoccupavano più per il suo benessere. Per giunta, quando scoppiò la rivoluzione francese, le nuove autorità confiscarono "a favore del popolo" tutte le proprietà dell'Ordine.
Soltanto Paolo I di Russia restò solidale con i Cavalieri di Malta. Due mesi dopo la sua intronizzazione (1796) tra la Russia e il Sovrano Ordine di Malta venne firmato un accordo, in conformità al quale il Gran Priorato di Polonia entrava a far parte del Gran Priorato di Russia. L'ambasciatore dell'Ordine in Russia diventò il conte Giulio de Lida. Insieme alle sue credenziali l'ambasciatore consegnò allo zar una lettera in cui i Cavalieri di Malta ufficialmente chiedevano a Paolo I di essere il loro protettore. Paolo I accolse questa richiesta e dal 20 novembre 1797 prese il titolo di "Protettore dell'Ordine". In parallelo con il priorato cattolico, Paolo I fondo il secondo Gran Priorato di Russia, che non fu però riconosciuto dal papa, per i nobili russi di fede ortodossa.
Il 27 ottobre 1798 il Consiglio dell'Ordine proclamò l'imperatore russo 70° Gran Maestro dell'Ordine. Sebbene Paolo non fosse cattolico, Pio VI in una lettera speciale benedisse la sua elezione: "Collaboreremo con qualunque potere per ridare all'Ordine il suo splendore di un tempo". Paolo I donò all'Ordine uno dei palazzi di San Pietroburgo che da allora prese il nome di Palazzo dei Cavalieri di Malta. In questo palazzo furono custoditi i documenti e la cassa dell'Ordine. Qui si trovava anche una chiesa cattolica dedicata a San Giovanni Battista.
Il 9 marzo 1801 il nuovo papa Pio VII scrisse una lettera in cui si rifiutò di riconfermare a Paolo I il suo titolo di Gran Maestro. Lo zar non ne fu scoraggiato. De jure non era Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta, ma lo dirigeva di fatto, come scrivono nel loro libro gli storici russi Zakharov e Chibisov ("Storia dell'Ordine di Malta").
Ricordiamo che nel 1798 l'isola di Malta fu presa da Napoleone che cacciò via i Cavalieri. L'Ordine fu saccheggiato. Solo di libri furono portati via 972.840 esemplari. I Cavalieri trovarono rifugio in Russia.
Paolo I voleva a tutti i costi ridare all'Ordine l'isola di Malta. L'isola fu bloccata dalle navi russe, a fianco delle quali c'erano anche delle navi inglesi e napoletane. Tuttavia l'Inghilterra aspirava al dominio del Mediterraneo, pertanto il 25 agosto 1800 le truppe inglesi sbarcarono nell'isola.
Seguirono la rottura dei rapporti con la Russia e le sanzioni. Alle navi inglese fu vietato l'accesso ai porti russi. Fu introdotto l'embargo delle esportazioni verso l'Inghilterra dei materiali per la cosltruzione delle navi, i pagamenti dovuti ai commercianti di Londra furono congelati.
Nel 1801 Paolo I venne assassinato da un gruppo di complottatori, cinque giorni dopo il nuovo zar, Alessandro I, promulgò un manifesto con cui prendeva sotto la sua protezione l'Ordine di Malta, ma declinava il titolo di Gran Maestro. Alessandro continuò la politica mirante a trattenere Malta nell'orbita della Russia. Si adoperò per il ritiro delle truppe inglese e per la restituzione dell'isola all'Ordine. Chiese ufficialmente al papa di legalizzare gli atti di Paolo I emanati in qualità di Gran Maestro e continuava a insistere affinché il nuovo capo dell'Ordine venisse eletto a San Petroburgo. La cosa non fu gradita dalla Santa Sede,, come non fu gradito il fatto che la maggioranza dei membri del Gran Priorato di Russia erano ortodossi.
Il trattato di Amiens (1802) firmato tra Londra e Parigi prevedeva la restituzione di Malta all'Ordine e l'elezione del Gran Maestro nell'isola. Non potendo impedirlo, la Russia si rifiutò di riconoscere il trattato, tanto che il cancelliere russo Nikolay Rumyantsev dichiarò: "Malta non serve alla Russia". Non serviva più neanche l'Ordine che finì la sua esistenza in Russia nel 1810. I Grandi Priorati di Russia furono annullati, mentre il 20 novembre 1817 un decreto speciale vietò ai cittadini russi di accettare o portare la Croce di Malta.
Il tentativo di prendere Malta sotto il proprio controllo, compiuto dalla Russia, aveva lo scopo di creare una propria base navale nel Mediterraneo. Quando Paolo I era Gran maestro dell'Ordine, questo scopo sembrava reale, ma in seguito la Russia non ha più avuto tale possibilità. Tuttavia grazie alle ambizioni strategiche dell'Impero Russo nel Mediterraneo, l'Ordine non fu liquidato e continuò la sua storia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Il-sogno-di-Malta-degli-Imperatori-russi-4329/
Francesco Romagnoli MA, LA PAROLA DI DIO è PERFETTA, LA BIBBIA SEMBRA UN LIBRO, MA, è UNA PERSONA! COME LA EUCARISTIA SEMBRA UN PEZZO DI PANE, MA, è IL CORPO DI DIO!
COME IL LIBRO DI STREGONERIA è MAGIA SEMBRANO UN LIBRO, MA COME TALMUD E CORANO, SONO IL MALE MALEFICO!
IO NON ELABORERò MAI, UNA TEOLOGIA PER SALVARE I GAY DALL'INFERNO, SE, L'ISTITUTO DEL MATRIMONIO, NON VERRà ABOLITO AI GAY, SU SCALA MONDIALE!
IO SONO UNIUS REI E POSSO REALIZZARE TUTTO QUESTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f11c3aff8b7a104
Luigi Iemmiti · Segui
Lorenzo UniusREI Kingdom posso darti un consiglio "democratico"??? Ammazzati e poni fine a tutti i mali di cui il mondo è afflitto perchè non potrai mai risolverli da solo!!! Siamo troppi noi malati, perversi, con disfunzioni sessuali (ah si scrive con la z disfunzioni, non con la s... forse non lo sapevi!?) ... l'importante è che ci sei tu che sei puro, sano di mente, forte e impavido!!! Avrei preferito ignorarti e non rispondere ma la mia tolleranza ha dei limiti!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/louis.embasio figlio! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane! Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
==================================
OPEN LETTER, to: Keith Rupert Dylan Murdoch è un editore, imprenditore e produttore televisivo australiano naturalizzato statunitense. -- se, io avessi trovato qualcosa di disdicevole in te? certo, io ti avrei rimproverato! IN TUTTI QUESTI ANNI, CHE TU SEI VENUTO SPESSO ALLA CRONACA, IO NON HO MAI SCRITTO NULLA DI CATTIVO, CONTRO DI TE, ANZI, IO CREDO CHE, LE PERSONE RICCHE CHE, HANNO IL SENSO DELLA RESPONSABILITà SOCIALE? SONO UNA BENEDIZIONE.. PER LA SOCIETà, E QUESTO è SCRITTO, ANCHE NELLA BIBBIA! Circa, le tue ultime dolorose esprerienze familiari? IO MI SONO TROPPO ADDOLORATO PER QUESTO, ED, IO HO CONDIVISO TUTTE LE TUE SCELTE, anche io avrei fatto, tutto quello che tu hai fatto, cioè, se io stavo,  al tuo posto!!
======================
resisteremo! Hubert Conrad Resistenza! Con l'Amor di Cristo affronteremo ogni prova!https://www.youtube.com/watch?v=gQXq5xMzhgU
Frate Friar Alessandro - La Voce di Assisi in Fratello Sole Sorella Luna. Intervista
Frate Friar Alessandro in "Fratello Sole Sorella Luna"
=====================
Kei Nakazato · Top Commentator
Roba da matti... Condannare a morte una persona per aver offeso qualcuno che neanche abbiamo la certezza che esista. Allucinante.
    Alessandro Brodesco · Università degli Studi di Padova
    Tralasciando il fatto che si tratta di un fatto di una barbarità indicibile, Maometto è esistito storicamente.
    Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alessandro Brodesco si ! Maometto ha ucciso allo stesso modo, tante persone innocenti, insieme ai suoi successori, per la loro esoterica merda religiosa!
    Per la condanna di Asia Bibi?
    l'Europa deve dichiaraare guerra al Pakistan!
    perché Asia Bibi non ha detto niente di sbagliato, ed è stata calunniata, quindi la legge di pena di morte per blasfemia, viene utilizzata dai musulmani per sfogare la loro cattiveria e contro, le persone migliori, per invidia!
    Poi danno le sanzioni alla Russia ed a questi mostri, poi, tutto è concesso dai nostri satanisti massoni che uccideranno Israele!
    Eliano Visone · Ottaviano
    Dichiarare guerra al Pakistan che é una potenza nucleare? Ma anche no...
    Sulle sanzioni sono d'accordo, in nome della tolleranza siamo arrivati a tollerare anche i fondamentalisti, é il momento che passi il messaggio che i valori di civiltà non sono in svendita.
    Se accetti queste barbarie non puoi essere amico dell'Occidente..
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!"
ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO!
io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale!
Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!
=====================
Massy Biagio · Segui · Top Commentator · Owner/CEO presso Italian Culture · 119 seguaci
Sodomizzare??? Ma che dite? "possedere carnalmente per via anale una persona (per lo più non consenziente) del proprio o dell'altro sesso; sottoporre a un rapporto sodomitico. " http://www.treccani.it/vocabolario/sodomizzare/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone · Ottaviano
Dichiarare guerra al Pakistan che é una potenza nucleare? Ma anche no... Sulle sanzioni sono d'accordo, in nome della tolleranza siamo arrivati a tollerare anche i fondamentalisti, é il momento che passi il messaggio che, i valori di civiltà non sono in svendita. Se, accetti queste barbarie non puoi essere amico dell'Occidente..
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=======================
Joe Biden OBAMA, COMPANY BUSH 322 -- come pensate, di poter giustificare con me, la sparizione: di 1,2milioni di cristiani, in Iraq, di: 2milioni di cristiani in Siria, come, anche, il totale genocidio dei cristiani del Cosovo? ] IN VERITà IN VERITà IO VI DICO! [ NELL'INFERNO VOI VI PENTIRETE DI ESSERE NATI!  i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=====================
Dal libro del profeta Isaia A UNIUS REI ( Is 45,1 . 4-6 ) Dice il Signore del suo eletto, di Ciro UNIUS REI:" Io l'ho preso per la destra, per abbattere avanti a lui le nazioni, per sciogliere le cinture ai fianchi dei re, per aprire davanti a lui i battenti delle porte e nessun portone rimarrà chiuso. Per amore di Giacobbe, mio servo, e d'Israele, mio eletto, Io ti ho chiamato per nome, ti ho dato un titolo, sebbene tu non mi conosca. IO SONO IL SIGNORE E NON C'E' NESSUN ALTRO, fuori di me non c'è dio, ti renderò pronto all'azione, anche tu non mi conosci, perché sappiano dall'oriente e dall'occidente che non c'è nulla fuori di Me. Io sono il Signore, non ce n'è altri." Parola di DIO.
Commento alla 1a lettura. Il destino delle nazioni e degli uomini è in mano a DIO, anche quando essi non lo sanno, o non hanno mai sentito il Suo nome. E' importante per noi ricordare questa verità, perché la storia umana si svolge sempre sotto lo sguardo amorevole di DIO; questo avviene anche quando ci troviamo di fronte a ingiustizie o a sconvolgimenti sociali. Egli, come Padre buono, veglia affinché tutti i popoli possano giungere alla pienezza della conoscenza della salvezza, divenuta carne nel suo Figlio. A noi cristiani, il compito di aiutare tutti gli uomini a vedere nella vita e nella storia le tracce della sua provvidenza; proprio quando sembra che la disperazione e il sopruso abbiano il sopravvento, la testimonianza dei cristiani, ha grande valore per aiutare gli uomini a leggere la presenza di DIO nella vita di ognuno.
==============================
Luigi Iemmiti nessuno pone un limite all'amore, ma, noi (il Regno di Dio JHWH ) noi poniamo un limite ai luridi! non abbiamo, quindi, un problema con i peccati, perché, Gesù li ha portati con se sulla Croce, ma, poiché, tu non conosci Gesù, e poiché, tu non sei pentito dei tuoi peccati, poi, i tuoi peccati rimangono tutti con te! è scritto: "NON AVETE ANCORA RESTITO FINO AL SANGUE NELLA VOSTRA LOTTA, CONTRO IL PECCATO", e continua: "MOLTI (NON TUTTI) SONO I CHIAMATI, MA, POCHI SONO GLI ELETTI! lol. VAFFANCULO, TU NON SEI STATO NEANCHE CHIAMATO! ] [ MariaRegina Della Pace. 17 ottobre alle ore 12.07. Messaggio della Madonna del 14 aprile 1982 Medjugorje. Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si é presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò é diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE COSE SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna
=======================
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/16/confermata-condanna-morte-per-asia-bibi_bcd99237-04e9-4c21-882b-a746fe7e45c6.html?fb_comment_id=fbc_635509893235597_635599473226639_635599473226639#f3961d7e63e8d94
Chiesa Evangelica Pentecostale Noto: "VOI SIETE BELLI NEL SIGNORE! [ Leonardo Maria Pompei. OMELIA DOMENICA 19 OTTOBRE
Il mistero dell'onnipotenza di Dio in azione nella storia dell'umanità. La vicenda di Ciro di Persia e di Cesare Augusto: Dio è sempre il Signore della storia. Ma la libertà dell'uomo può vanificarne, nella propria storia personale, i progetti e i disegni. Download mp3 omelia:
http://www.parrocchiasanmichele.eu/download/category/60-omelie.html?download=3533%3Adio-scrive-dritto-sulle-righe-storte
http://youtu.be/ZYLEhHD0fvM
Seguaci Di Cristo.
COSì, NON SONO PIù DUE, MA, UNO SOLO! IN CRISTO GESù NOSTRO SIGNORE! UNO NELLA COPPIA". MATTEO 19,6
Quando Cristo vive nella coppia avviene questo:
Se uno tenta di sopraffare chi è solo, due gli terranno testa;
IL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO COSA è?
una corda a tre capi non si rompe così presto. Ecclesiaste 4:12
ECCO PERCHé, CHI HA UN SERIO CAMMINO DI FEDE? NON DIVORZIERà E NON ABORTIRà MAI! Gesù sta tornando sei sicuro che è tutto apposto ? Hai già preparato l'olio x il candeliere ,o pensi che c'è tempo x farlo? Cristo può tornare anche stanotte e quindi ,? E allora che fai aspetti xché hai troppo da fare ? ? O ti muovi e ti metti in coda con Gli altri ?? Ma sai io ci penserei prima di addormentarmi. pace e buon risveglio se ci sarà un risveglio domani .
=================
Giorgio Lucentini https://www.facebook.com/giorgio.lucentini.5 STAI ATTENTO, RIMANI IN PIEDI, CERCA DI NON CADERE! DIO E IL PAPA? NON MI HAnNO DETTO: "TU DIFENDICI, CHE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE DIFESI" tutto l'universo, insieme a tutta la sua complessità, è armonia, perché, è retto dalla legge universale, che è l'amore gratuito! QUINDI, il concetto del BENE: è: un concetto INFINITO, Questo bene infinito, ci ha donato la legge naturale, ma, il male, che è sovrumano soprannaturale, ci ha donato la perversione sessuale! OVVIAMENTE, SONO I DEMONI, UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA! QUINDI, TU NON PUOI SOLLEVARE UNA PERVERSIONE SESSUALE, E DIRE A TUTTI I RAGAZZI DEL MONDO: "OK! VI POTETE REALIZZARE, CON IL BUCO DEL CULO, PERCHé, NOI CONOSCIAMO UN AMORE DI MERDA! ANCHE QUESTO è MATRIMONIO, DELLA STESSA PARI DIGNITà DI UN MATRIMONIO, CHE NON è UNA PERVERSIONE SESSUALE, OVVIAMENTE, TUTTO CONTRO NATURA!" come, tu ti ergi, arbitro del bene e del male, e ti fai giudice, circa, quelli che possono essere i miei pensieri: TU NON MI CONOSCI! TU NON SAI NULLA DI ME!, NEL MIO PASSATO? IO SONO STATO CERTAMENTE PIù VILE E PECCATORE DI TE! ED è PER QUESTO CHE DIO, FA I NODI SU UN FILO(la relazione con lui) che si spezza continuamente! e poi, questo filo diventa così corto, che, tu ti trovi legato a DIO: la mia vita!
Ma, io non ho mai fatto come te, io non ho mai detto: "io sono più intelligente dello Spirito Santo, che, ha scritto la Bibbia!"
CHE se, tu non conosci neanche la tua origine?
chi sei tu? da dove vieni, e dove vai?
ECCO IL SEDUTTORE! Ecco il seduttore e l'anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché, non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre, e non rimane nella dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi invece rimane nella dottrina, possiede il Padre e il Figlio. 2 GV1,8. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! il Regno di Dio può avere compassione di coloro, che, sono i peccatori pentiti? NON DI COLORO, CHE, FANNO L'ORGOGLIO GAY, COME UNA SFILATA DI CARNEVALE!
TUTTI QUELLI CHE SONO IN PARADISO? SONO TUTTI EX-PECCATORI! non ti dico che è facile.. ma, non è impossibile, tu vieni con noi!
==========================
caro Giorgio Lucentini noi siamo nati condannati dal peccato originale, e dai suoi sette vizi capitali, che, tutti dobbiamo ammettere, se, non vogliamo essere ipocriti: ED I SANTI CATTOLICI NON SONO STATI IPOCRITI AFFATTO! Dio sarebbe ingiusto, se, sottomettesse, noi, te al peccato originale, che, altri hanno fatto, io credo che, noi eravamo tutti(120miliardi) nel Paradiso Terrestre, per essere tutti decaduti, su questo pianeta, per misericordia, a giocarci i nostri tempi supplementari!!!
GESù è IL SENSO DI TUTTE LE COSE, E TUTTO è PER LUI, OPPURE, TUTTO è CONTRO DI LUI! TU NON RIMANERE UN SECONDO D PIù DALLA PARTE SBAGLIATA! Il buon ladrone disse: al cattivo ladrone: sulla croce: "noi soffriamo giustamente per avere fatto il male!  MA LUI, CHE MALE HA FATTO?" GESù HA DATO TUTTO L'AMORE DI DIO, ED HA PRESO SU DI SE TUTTO IL NOSTRO MALE, ODIO, MALATTIE, PERVERSIONI SESSUALI, E LA MORTE! .. TU SMETTI DI ODIARE GESù!
 Testimoniamo la presenza dell'angelo custode. [[ c'è sempre un miracolo che, ci attende! e noi abbiamo la fede, per pretendere i doni celesti, perché il Regno di Dio soffre, la violenza ed i violenti soltanto, lo possono occupare! ]] RDP: Vi chiedo una preghiera insistente per una piccola bambina di 5 anni che sta lottando per la sua vita....preghiamo per lei che sta per affrontare le chemio e per la sua famiglia! il Dio dell'amore si renda presente accanto a loro!
Grazie...e condividete questo stato perchè molti si uniscano a noi!  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#fbfd4d891405a
caro Giorgio Lucentini c'è un ultima cosa, che, io ti posso dire: anche San Pietro la ha scritta, la Bibbia non si può leggere senza assistenza dello Spirito Santo, altrimenti, potrai diventare come Maometto o come i Testimoni di Geova! Quindi, TU non puoi leggere la Bibbia come potresti leggere la Divina Commedia: perché, sembra un libro, ma è una Persona incarnata nel seno della Vergine Maria: IMMACOLATA CONCEZIONE! e questo, non per disprezzo, contro, la sessualità umana, ma, soltanto perché, San Giuseppe aveva il peccato originale: COME NOI! [[ SE POI, loro HANNO AVUTO ALTRI FIGLI? QUESTO è UN FATTO della LORO intimità, A NOI CHE IMPORTA? lol. ]
io ricordo, il momento preciso, in cui, la Bibbia non potè più essere un libo noiso per me! E NON SI PUò PROPRIO DIRE, CHE, IN QUEL MOMENTO IO NON ERO UN PECCATORE! PERCHé, DIO NON RESPINGE I PECCATORI UMILI, PENITENTI!  MA, è COME UN RAPPORTO IMPREVEDIBILE DI AMICIZIA! DIO AMA TUTTI, MA, NON SI CONCEDE A TUTTI, ALLO STESSO MODO, PERCHé, LA FIDUCIA è UNA COSA MOLTO SERIA!  Che cos'è la Bibbia?
La parola "Bibbia" viene dalle parole Latine e Greche che significano libro,
un nome adatto, visto che la Bibbia è un libro per tutte le genti e per tutti i tempi. E' un libro unico nel suo genere, senza paragoni.
La Bibbia è composta da sessantasei libri. Sono inclusi libri contenenti leggi, come il Levitico e Deuteronomio; libri storici, come Esdra e Atti; libri poetici, come i Salmi e l'Ecclesiaste; libri di profezia, come Isaia e Apocalisse; biografie come Matteo e Giovanni; e epistole (lettere formali) come Tito e Ebrei.
Gli autori
La Bibbia è stata scritta da circa quaranta diversi autori umani, che hanno scritto durante un periodo di circa 1500 anni. Gli autori erano re, pescatori, sacerdoti, ufficiali di governo, contadini, pastori e dottori. Da tutta questa diversità emerge un'incredibile unità, con temi comuni che si intrecciano tra i vari libri.
L'unità della Bibbia è dovuta al fatto che essa ha un solo Autore, Dio stesso. La Bibbia è " ispirata da Dio " (2 Timoteo 3:16). Gli autori umani hanno scritto esattamente ciò che Dio voleva, ed il risultato è stata la perfetta e santa Parola di Dio (Salmi 12:6; 2 Pietro 1:21).
Come la Bibbia è suddivisa
La Bibbia è suddivisa in due parti principali: l'Antico ed il Nuovo Testamento. In breve, l'Antico Testamento è la storia di una nazione ed il Nuovo Testamento è la storia di un Uomo. La nazione fu il modo di Dio di portare l'Uomo, Gesù Cristo, nel mondo.
L'Antico Testamento descrive la creazione e a preservazione della nazione di Israele. Dio promise di usare Israele per benedire il mondo intero (Genesi 12:2-3). Una volta che la nazione di Israele fu stabilita,
Dio originò una famiglia entro quella nazione, la famiglia di Davide, attraverso la quale sarebbe venuta la benedizione (Salmi 89:3-4). In seguito, dalla famiglia di Davide fu promesso un Uomo che avrebbe portato la benedizione promessa (Isaia 11:1-10).
Il Nuovo Testamento descrive in dettaglio la venuta dell'Uomo promesso. Il Suo nome era Gesù, ed Egli ha realizzato le profezie dell'Antico Testamento nel vivere una vita perfetta, nel morire per diventare il Salvatore e nel risuscitare dai morti.
Il personaggio principale
Gesù è il personaggio centrale della Bibbia, e Lui è il personaggio principale di tutto il libro. L'Antico Testamento predice la Sua venuta e prepara il Suo ingresso nel mondo. Il Nuovo Testamento descrive la Sua venuta per portare la salvezza nel mondo peccatore.
Gesù è molto più di una semplice figura storica; Egli è più di un semplice uomo. Egli è il Dio incarnato, e la Sua venuta è l'evento più importante della storia del mondo. Dio stesso è diventato uomo per darci un'immagine chiara e comprensibile di chi Lui è. Com'è fatto Dio? Egli è come Gesù, in quanto Gesù è Dio in forma umana (Giovanni 1:14; 14:9).
Un breve riassunto
Dio ha creato l'uomo e lo ha messo in un ambiente perfetto; l'uomo tuttavia si è ribellato contro Dio ed è caduto dalla sua posizione originale. Dio ha posto il mondo sotto maledizione a causa del peccato dell'uomo, ma allo stesso tempo Dio ha messo in moto un piano per riportare l'umanità e tutta la creazione alla gloria originaria.
Nel Suo piano di redenzione Dio ha chiamato Abramo dalla Babilonia a Canaan (intorno al 2000 a.C.). Dio ha promesso ad Abramo, al figlio Isacco e a suo nipote Giacobbe (anche chiamato Israele) che avrebbe benedetto il mondo attraverso un loro discendente. La famiglia di Israele emigrò da Canaan in Egitto, dove divennero una grande nazione.
Intorno al 1400 a.C. Dio ha guidato i discendenti di Israele a lasciare l'Egitto sotto la direzione di Mosè e gli ha dato la terra promessa, Canaan. Attraverso Mosè, Dio ha dato al popolo d'Israele la Legge e ha fatto un patto (un testamento) con loro. Se sarebbero rimasti fedeli a Dio e non seguendo le usanze idolatre delle nazioni circostanti Dio li avrebbe fatto prosperare. Se invece avrebbero abbandonato Dio per seguire gli idoli, allora Dio avrebbe distrutto la loro nazione.
Circa 400 anni dopo, durante i regni di Davide e di suo figlio Salomone, Israele si consolidò in un regno grande e potente. Dio promise a Davide a Salomone che un loro discendente avrebbe regnato come re per sempre.
Dopo il regno di Salomone, la nazione di Israele si divise. Le dieci tribù del nord furono chiamate "Israele" e durarono circa 200 anni prima di essere giudicati da Dio per la loro idolatria. Assiria conquistò Israele e portò la sua popolazione in cattività nel 721 a.C. Le due tribù del sud furono chiamate "Giuda" e durarono di più, ma alla fine anche loro girarono le spalle a Dio e i Babilonesi li portarono in cattività intorno al 660 a.C.
Circa 70 anni dopo, Dio nella Sua grazia riportò un residuo dalla cattività nella terra promessa. Gerusalemme, la capitale, fu ricostruita intorno al 444 a.C. e Israele tornò ad essere una nazione. A questo punto si chiude la narrativa dell'Antico Testamento.
Il Nuovo Testamento inizia circa 400 anni dopo con la nascita di Gesù Cristo a Betlemme. Gesù era il discendente che Dio aveva promesso ad Abramo e a Davide, Colui che avrebbe adempiuto il piano di Dio per riscattare l'umanità e restaurare la creazione. Gesù ha compiuto fedelmente la Sua opera, è morto per il peccato ed è risorto dai morti.
La morte di Cristo è la base per il nuovo patto (testamento) con il mondo. Tutti coloro che hanno posto la loro fede in Gesù saranno salvati dal peccato e vivranno in eterno.
Dopo la Sua risurrezione, Gesù ha mandato i Suoi discepoli a diffondere la buona notizia della Sua vita e della Sua potenza per salvare. I discepoli di Gesù andarono in tutto il mondo a portare la buona notizia di Gesù e della salvezza. Essi viaggiarono in Asia Minore, in Grecia e in tutto l'Impero Romano. Il Nuovo Testamento si conclude con il ritorno di Gesù per giudicare il mondo incredulo e per liberare la creazione dalla maledizione.
La Bibbia è la parola di Dio, gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione: https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
 CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO iDEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/19/gay-renzi-pronta-la-nostra-proposta_8f1e94a5-42ef-4f41-8c96-7fee6c63df34.html
    perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. "
Judith Woods inizia il suo articolo La risposta Telegraph dicendole figlia di cinque anni, quando contraddetto o non è piacevole. Una semplice richiesta di chiudere la TV e spogliatoio suscita una tempesta: "Posso vedere come il sopracciglio minacciose nuvole scure Gathering Storm, mentre strizza gli occhi, le labbra strette in una denuncia shakespeariana, come cercando il più doloroso, ingratitudine pungente che mi viene in mente: "Tu non sei mio amico '" Dato che sempre più bambini diventano indisciplinati quando essi sono autorizzati a fare ciò che vogliono, old fashion educazione dei figli potrebbe tornare in realtà anche in Scandinavia, scrive Judith Woods, che dice che i paesi esatte che una volta vantava stile innovativo di educazione dei figli ora chiedo se sia saggio lasciare che il vostro bambino fare quello che lui o ogni volta che vuole.
Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. I genitori dovrebbero agire come genitori, non come migliori amici. Dovrebbero preparare i loro figli per l'età adulta, insegnando loro come comportarsi, non trattandoli come principi e principesse. In Svezia, credono che qualsiasi forma di intervento contro la pedofilia è una forma di ".
"I cosiddetti esperti ritengono che i genitori hanno bisogno di negoziare piuttosto che punire. Misunderstood concetto di genitorialità. I bambini non sono così fragili come pensano, "ha detto David Eberhard, autore di" Come bambini ha preso il potere ", citato da Telegraph.
Lo psichiatra dice che questo stile di lasciate che il vostro bambino sia il capo fallito; come prova, indica il crollo della disciplina nelle scuole e la qualità dell'istruzione, ma anche per aumentare preoccupanti tentativi di suicidio tra gli adolescenti.
La Svezia è stato il primo paese a vietare le punizioni corporali nel 1979, poi il suo punto di vista è che i bambini devono essere trattati come gli adulti. Valori egualitari della democrazia sociale, ma finì in un disastro in famiglia, scrive il giornale.
Frank Furedi, sociologo, professore emerito presso l'Università di Kent e autore di "Paranoid Parenting" è citato in questo articolo dicendo che "l'aspetto più preoccupante della società svedese è abdicazione volontaria delle autorità degli adulti." "E 'iniziato con stigma bambini punire e lo trasformò in una paura di disciplina, che è ciò che i genitori dovrebbero farlo" e la preoccupazione è ciò che accade quando i bambini, "ma che cosa capita a loro man mano che crescono ", avverte Frank Furedi. Nei paesi scandinavi, i bambini non iniziano l'istruzione formale prima di 6 o 7 anni, in modo che gli specialisti in materia di istruzione sono spesso qualificati preferibile sistema britannico, in cui tutti i bambini devono essere iscritti nel sistema educativo fino a cinque anni, scrive Judith Woods .
Questo si riferisce ad una lettera inviata nel mese di settembre 2013, The Daily Telegraph da un gruppo di esperti britannici in materia di istruzione - tra cui il Lord Layard, direttore del Well-Being Programme presso la London School of Economics, e David Whitbread, docente di psicologia educazione all'Università di Cambridge - che hanno sostenuto che il modello scandinavo deve essere copiato.
Psichiatra svedese David Eberhard avverte che i problemi sociali sono in aumento nelle scuole in Svezia, dove gli studenti si rifiutano sistematicamente di seguire le istruzioni del docente e dei problemi continuano in quello che lui chiama un adulto insoddisfatto. Secondo lui, "le aspettative [aspettative dei bambini -. N.red] sono troppo grandi e la vita è troppo difficile per loro. Vediamo in disturbi d'ansia e di auto-mutilazione, che sono aumentati drammaticamente. "
"I giovani in Svezia tendono ad essere molto deluso nella vita, soprattutto intorno all'età di 20 anni", spiega Eberhard, che dice che anche se vi è una diminuzione del suicidio, "c'è un enorme aumento di tentativi di suicidio, soprattutto in tra le ragazze dai 15 ai 25 anni. " [ "Copiii lasati sa faca tot ce vor" – NOUA GENERATIE… DE MONSTRI? 17.249 vizualizari | Postat de Admin in Feb 15, 2014 in S.O.S.,
VA RUGAM SA DISTRIBUITI ACEST ARTICOL PE TOATE RETELELE DE SOCIALIZARE! LUCRU ACESTA SE POATE INTAMPLA SI CU COPIII NOSTRI DACA NU LUAM MASURI DIN TIMP. "Parintii permisivi din Suedia au dat nastere unei generatii de monstri?", se intreaba Judith Woods intr-un articol cu acelasi titlu publicat in The Telegraph, care pune in discutie efectele modelului scandinav de a-ti creste copilul. Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, "a-i spune 'nu' unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil".
Judith Woods isi incepe articolul din The Telegraph povestind reactia fiicei sale de 5 ani atunci cand este contrazisa sau nu i se face pe plac. O simpla rugaminte de a inchide televizorul si de a se imbraca starneste o adevarata furtuna: "Pot sa vad cum pe spranceana amenintatoare se aduna norii negri de furtuna, cum i se ingusteaza ochii, buzele-i stranse intr-o nemultumire shakespereana, pe masura ce cauta cea mai dureroasa, intepatoare ingratitudine care-i poate trece prin cap: 'Nu mai esti prietena mea!'"In conditiile in care tot mai multi copii devin de nestapanit atunci cand sunt lasati sa faca tot ceea ce vor, moda veche de crestere a copiilor ar putea reveni in actualitate chiar si in Scandinavia, scrie Judith Woods, care precizeaza ca exact tarile care altadata se mandreau cu stilul inovator de crestere a copilului acum se gandesc daca este intelept sa-ti lasi copilul sa faca ce vrea, ori de cate ori vrea.
Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, "a-i spune 'nu' unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil. Parintii ar trebui sa se comporte ca parinti, si nu ca cei mai buni prieteni. Ar trebui sa isi pregateasca copiii pentru viata adulta invatandu-i cum sa se comporte, nu tratandu-i ca pe printi si printese. In Suedia, ei cred ca orice forma de interventie impotriva copilului este o forma de molestare".
"Asa-zisii experti cred ca parintii trebuie sa negocieze mai degraba decat sa pedepseasca. Au inteles gresit conceptul de a fi parinte. Copiii nu sunt atat de fragili precum cred ei", sustine David Eberhard, autor al cartii "How Children Took Power", citat de Telegraph. Psihiatrul sustine ca acest stil de a-ti lasa copilul sa fie seful a esuat; ca dovezi, el arata catre prabusirea disciplinei in scoli si a calitatii actului educational, dar si spre cresterea ingrijoratoare a tentativelor de sinucidere in randul adolescentilor.
Suedia a fost prima tara care a interzis pedepsele fizice, in 1979, pentru ca apoi opinia sa fie ca cei mici trebuie sa fie tratati ca adulti. Valorile egalitare ale social-democratiei s-au soldat insa cu un dezastru in familie, noteaza publicatia.
Frank Furedi, sociolog, profesor emerit la University of Kent si autor al "Paranoid Parenting", este citat in articol spunand ca "cea mai tulburatoare caracteristica a societatii suedeze este abdicarea voluntara din autoritatea de adult". "A inceput cu stigmatizarea pedepsirii copiilor si a transformat-o intr-o frica de a-i disciplina, ceea ce este lucrul pe care parintii ar trebui sa il faca", iar ingrijorarea nu este ce li se intampla cand sunt copii, "ci ce se intampla cu ei pe masura ce cresc", avertizeaza Frank Furedi. In tarile scandinave, copiii nu incep educatia formala mai devreme de 6 sau 7 ani, lucru pe care specialistii in educatie l-au calificat adesea preferabil sistemului britanic, in care toti copiii trebuie inscrisi in sistemul de educatie pana la 5 ani, noteaza Judith Woods.
Aceasta face referire si la o scrisoare trimisa in septembrie 2013 la The Daily Telegraph de un grup de specialisti britanici in educatie – printre care si Lord Layard, director al Well-Being Programme la London School of Economics, si David Whitebread, senior lecturer in psihologia educatiei la Cambridge University – care au sustinut ca modelul scandinav ar trebui copiat.
Psihiatrul suedez David Eberhard avertizeaza insa ca problemele sociale sunt in crestere in scolile din Suedia, unde elevii refuza in mod obisnuit sa urmeze instructiunile profesorilor, iar problemele continua in ceea ce el numeste o viata adulta neimplinita. Potrivit acestuia, "asteptarile lor [asteptarile copiilor - n.red.] sunt prea mari si viata e prea dura pentru ei. O vedem in tulburarile de anxietate si de automutilare, care au crescut in mod dramatic".
"Tinerii din Suedia tind sa fie foarte dezamagiti in viata, mai ales in jurul varstei de 20 de ani", sustine Eberhard, care precizeaza ca desi se inregistreaza o scadere a sinuciderilor, "exista o crestere uriasa a tentativelor de sinucidere, mai ales in randul fetelor cu varste cuprinse intre 15 si 25 de ani".
==========================
La Dory in effetti vi sono molti dischi di cantanti famosi che letti al contrario osannano satana, compra il libro (il rovescio della medaglia) in una libreria Cristiana, dopo sta a te se credere o no, mica imponiamo qualcosa! e non solo cantanti americani o inglesi, ma bensì anche italiani!
  io ho ascoltato e mi sono venuti i brividi, scusami ma brividi è poco.
 =====================
Lorenzo UniusREI Kingdom lol. per favore, non diciamo sciocchezze! lol. (risata) e poi, il fatto che, massoni satanisti, gli anticristi Barroso Van Rumpuy, si sono impossessati del nostro triangolo onniveggente, che, significa Dio Onnipotente trinità, vede tutti e tutto.. questo non significa, che noi dobbiamo rinunciare ad utilizzare i nostri simboli!
===================
Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti, Nozze gay tema serio, non può essere bandiera
=====================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti]  se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
 Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
=======================
CERTO, IL DEMONE DELLA OMOSESSUALITà, COME OGNI ALTRO DEMONE, NON POTRà MAI APRIRE AL REGNO DI DIO! " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE.. MA, IL PECCATORE CHE FA L'ORGOGLIO GENDER DEL PECCATO CONTRO NATURA, O L'ORGOGLIO DI QUALSIVOGLIA PECCATO? è FOTTUTO! COME POTRAI ESSERE PERDONATO SE TU NON SEI PENTITO? MA, SCELLERATI ARRIVANO A DIRE COSE CATTIVE CIRCA LA PAROLA DI DIO.. CERTO, LA PERDIZIONE è IL LORO FUTURO! COME DEGLI SCELLERATI POSSONO PROPORRE SOCIALMENTE UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME, MODELLO DI AMORE? QUESTO è IL MATRIMONIO: RICONOSCERNE PUBBLICAMENTE UN MODELLO DI AMORE, FECONDO E PROCREATIVO, MENTRE PER IL CASO DEI GAY è SOLTANTO UNA MENZOGNA!!
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16). Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
--------------
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
--------------
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
PERCHé ALL'EROE DE MAGISTRIS VOI AVETE FATTO DEL MALE ED A QUESTO VIOLATORE DELLA LEGGE STA ANCORA AL SUO POSTO? QUESTI DIRIGENTI DI SINISTRA, EX-COMUNISTI ALLEVAMENTO? HANNO ROVINATO L'ITALIA, IN TUTTI I MODI! HANNO ASSASSINATO LA CIVILTà EBREIICO CRISTIANA E CI HANNO PREDISPOSTI ALLA COLONIZZAZIONE ISLAMICA! ] COME ISRAELE IN QUESTO CLIMA PUò DIFENDERE IL SUO DIRITTO CONTRO LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è STATA IMPOSTA A LUI COME PARITARIO INTERLOCUTORE? [ Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Santo Vangelo, e non allontanatevi dal cammino, che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Arriverà il giorno in cui ci sarà una grande guerra. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Cercate Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. ROMA, 18 OTT -"Il sindaco Marino ha firmato trascrizioni per nozze gay. Ribadisco per l'attuale legge italiana ciò non é possibile". Così il ministro dell'Interno Alfano su Facebook commenta la trascrizione dei matrimoni gay fatta in Campidoglio."La firma di Marino non può sostituire la legge: ha fatto il proprio autografo a queste rispettabilissime coppie".Duro commento della Diocesi in un editoriale del proprio settimanale:" Una scelta ideologica, che certifica un affronto istituzionale senza precedenti".
======================
LA CIUDAD NEGRA! ] ¡Otro libro que se publica contra la Iglesia Católica! ¡¿Cuántos más vamos a permitir sin hacer nada?! ¿Por qué desde la Iglesia Católica nadie denuncian a esos autores que solo buscan echar porquería a nuestra Iglesia? ¿Nos vamos a quedar parados también en esta ocasión? Nadie escribe contra los musulmanes pero contra los católicos sí. ¡Hagamos algo ya!
Este es el nuevo libro que echa porquería sobre nuestra Iglesia Católica. ¡¡¡BOICOTEÉMOSLO CON TODOS NUESTROS MEDIOS!!!
Un altro libro che viene pubblicato contro la Chiesa cattolica! Quanti più permetterà senza fare niente? Perché la Chiesa chiunque denuncia quegli autori che cercano solo di aggiungere merda alla nostra chiesa? Vogliamo anche essere disoccupati in questo momento? Nessuno scrive contro i musulmani, ma contro i cattolici sì. Fare qualcosa ora!
Questo è il nuovo libro che merda sulla nostra Chiesa cattolica. IL BOICOTTAGGIO CON TUTTI I NOSTRI MEZZI!!
========================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
=========================
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
Alessandra Mancuso ha condiviso la foto di Spirito Santo.
3 h ·
Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana "Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà
Spirito Santo.

Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana

"Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto

l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross

imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore?

Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo.

Camminate sulle orme di mio Figlio.

Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani!

Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d'acqua pura.

Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere,

figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre,

perché io possa condurli alla sorgente d'acqua pura.

Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette,

vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood