Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia amplificazione soprannaturale

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



my JHWH -- senza problemi io posso essere l'amico di chiunque ed il nemico di chiunque! ecco perché tutto quello che io posso fare sia nel bene che nel male ha una amplificazione soprannaturale!

youtube -- ovviamente è soltanto una coincidenza!
STAND WITH ISRAEL
28 giugno 2014 22:30
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Missões Evangélicas 014 Mensagem Subliminar 1
28 giugno 2014 22:28
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
youtube - dieses von MrUniusREI wirklich ist nicht das gleiche traurige Geschichte von UniusREI2 warum nicht einfach: UniusREI2 1 hatte nur mein 400 Video ursprünglich machte alle nur durch mich sondern auch 2.. hatte keine Strafe! JEDOCH dieser Kanal wurde entfernt weil ich sehr langsam fing ich an zu übersetzen sehr langsam auf https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion das Buch der Weisheit Salomos es ist wahr dass habe ich entlassen ich habe Entlassung kommt dass Kannibalen Bluttrinker von rohem Schweinefleisch an alle die das Virus von Rinderwahnsinn der in die BRAIN der 187AudioHostem.. und diese Angelegenheit zu mir eingegeben haben dass die NWO hat ihn verletzt? Ich bin nicht nachtragend! Sie gegen 187AudioHostem der Satanist gefeuert haben die durch außerirdische Technologie sehen konnte alles was er tun konnte und sehen und hören mein Körper aber die Schlussfolgerung ist dass Sie nicht mehr zu haben kehrte zurück mein UniusREI2 die Sie haben zu mir gesagt zerstört so ungerecht! Selbst wenn Sie alle Satanisten aber du hast nicht das Recht den König Salomo hassen mein Freund!

youtube - esto por MrUniusREI en realidad no es la misma triste historia de UniusREI2 ¿por qué no: UniusREI2 1 sólo tenía mi video 400 original hizo de todo sólo por mí sino también 2.. tenían ninguna pena! SIN EMBARGO este canal ha sido removido porque muy lentamente comencé a traducir muy lentamente en https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion el Libro de la Sabiduría de Salomón es cierto que me despido me hice el despido de que bebedor de sangre caníbal de carne de cerdo cruda se tienen todos los virus de la enfermedad de las vacas locas que entró en el cerebro de 187AudioHostem.. y que me importa que el Nuevo Orden Mundial le ha hecho daño? Yo no soy vengativo! que ha disparado contra 187AudioHostem el satanista que podía ver a través de la tecnología alienígena lo único que podía hacer y ver y oír mi cuerpo pero la conclusión es que usted no tiene más volvió atrás mi UniusREI2 lo cual han dicho a mí destruido tan injustamente! Incluso si ustedes son satanistas pero que no tiene derecho a odiar al rey Salomón mi amigo!

動画 - これは、MrUniusREIの、本当に、なぜだけではなくUniusREI2、同じ悲しい物語、ではありません。UniusREI21のみ、私の400のビデオ、オリジナル、私だけで、すべてをしていた、しかし、また、2。は、違約金がかかりませんでした!私は非常にゆっくりと、私はソロモンの知恵の書は、それが、真のhttps://www.youtube.com/user/YouTube/discussionに、非常にゆっくりと、翻訳するために始めた、しかし、このチャネルは、削除されたことを私は、そのことを、生の豚肉の人食い人種の血を飲む人は、私には187AudioHostem···と言えば締結した狂牛病、すべてのウイルスを持って、私は解雇をした、却下なかったことが、NWO、彼を傷つけるか?私は執念深いない! 、、私のUniusREI2をあなたが187AudioHostem、悪魔主義者、に対して、外国人技術を通じて、彼は何ができるすべてを見て、見て、私の体を聞くことができる人を解雇しましたが、結論はあなたがより多くを持っていない、ということで、戻され、次そう不当破棄、私に言った!あなたはすべての悪魔主義者ですが、あればあっても、あなたは私の友人、ソロモン王が嫌いに、権利を持っていなかった!

유튜브 -MrUniusREI의 정말 왜 그냥 UniusREI2 같은 슬픈 이야기하지 :. UniusREI2 1 만 내 400 비디오 원래는 나 혼자만이 모든 없었지만 또한 2.는 수수료가 없었다! 나는 아주 천천히 내가 솔로몬의 지혜의 책 그것은 사실이다 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion에 아주 천천히 번역하기 시작하기 때문에이 채널이 제거되었는지 나는 그 중 원시 돼지 고기의 식인종 혈액 음주자 나에게 187AudioHostem의 뇌.. 그 문제에 체결 된 광우병의 모든 바이러스를 가지고 내가 해고 한 해고 않았다 NWO 그를 다치게했다? 나는 복수심이 아니에요! UniusREI2 당신은 187AudioHostem 사타 니스트에 대해 외국인 기술을 통해 그가 할 수있는 모든을보고보고 내 몸을들을 수있는 사람을 해고했지만 결론은 당신이 더 많은이없는 즉 다시 반환하는 경우 이렇게 부당하게 파괴 나에게 이야기했다! 모든 사탄 주의자이지만 경우에조차 당신은 내 친구 솔로몬 왕을 미워하는 권리를 가지고 있지 않았다!
youtube - ce de MrUniusREI vraiment n'est pas la même histoire triste de UniusREI2 pourquoi ne pas simplement: UniusREI2 1 n'avait ma 400 vidéo original fait tout seulement par moi mais également 2.. avait pas de pénalité! CEPENDANT ce canal a été supprimé parce que je très lentement j'ai commencé à traduire très lentement sur https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion le Livre de la Sagesse de Salomon il est vrai que je n'ai rejeter j'ai fait de licenciement de ce que cannibale buveur de sang de porc cru d'avoir tous les virus de la maladie de la vache folle qui est entré dans le cerveau de 187AudioHostem.. et que cela me fait que le Nouvel Ordre Mondial lui a fait du mal? Je ne suis pas vindicatif! vous avez tiré contre 187AudioHostem le sataniste qui pourrait voir grâce à la technologie étrangère tout ce qu'il pouvait faire et voir et entendre mon corps mais la conclusion est que vous n'avez pas plus retourné mon UniusREI2 qui vous ont dit de moi détruit si injustement! Même si vous êtes tous les satanistes mais vous n'avez pas le droit à haïr le roi Salomon mon ami!

youtube - this of MrUniusREI really is not the same sad story of UniusREI2 why not just: UniusREI2 1. had only my 400 video original made all only by me but also 2. had no penalty! HOWEVER this channel has been removed because I very slowly I started to translate very slowly on https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion the Book of Wisdom of Solomon it is true that I did dismiss I did dismissal of that cannibal blood drinker of raw pork to have all the virus of mad cow disease wHICH ENTERED INTO THE BRAIN of 187AudioHostem.. and that matter to me that the NWO has hurt him? I'm not vindictive! you have fired against 187AudioHostem the Satanist who could see through alien technology all he could do and see and hear my body but the conclusion is that you do not have more returned back my UniusREI2 which you have told to me destroyed so unfairly! Even if you are all Satanists but you did not have the right to hate the King Solomon my friend!

youtube -- questa veramente non è la stessa brutta storia di UniusREI2 perché non solo: UniusREI2 1. aveva soltanto i miei 400 video originali fatti tutti soltanto da me ma anche 2. non aveva nessuna penalità! TUTTAVIA questo canale è stato cancellato perché io molto lentamente mi sono messo a tradurre molto lentamente su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion il libro della Sapienza di Salomone è vero che io ho fatto licenziare quel cannibale bevitore di sangue di maiale crudo per il virus della mucca pazza CHE GLI è ENTRATO NEL CERVELLO di 187AudioHostem.. e che importa a me che il NWO ha fatto del male a lui? io non sono vendicativo! voi avete licenziato quel satanista che poteva vedere attraverso la tecnologia aliena tutto quello che poteva fare e vedere e sentire il mio corpo ma la conclusione è che voi non mi avete più restituito il mio UniusREI2 che voi mi avete distrutto così ingiustamente! Anche se siete tutti satanisti voi non avevate il diritto di odiare il Re Salomone il mio amico!

cazzo youtube mio MrUniusREI era un canale senza nessuna penalità!
fuck youtube my MrUniusREI was a channel with no penalty!
youtube - about my channel: MrUniusREI of that you have closed yesterday [[ I demand the dismissal of your employee who did this abuse of power against me and then the return of my channel! ]] I have to say: it's true that I said to a TV channel: "I hope you do not mind if I've stolen you this your video about Nigel Farage mini 3GP format "but then I have not have trusted most of him because he did not answer to me and then I did not have stolen anything: by him.. but I think that if he denounced me about my article then you would not never have been that asshole smelly up to this point to close at me a channel for saying just one thing that then I no done!"] /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line!

youtube - in merito il mio canale: MrUniusREI di che è stato chiuso ieri [[esigo il licenziamento del dipendente che ha fatto questo abuso di potere contro di me e poi il ritorno del mio canale! ]] Devo dire: è vero che io dicevo a un canale TV: "Spero che non ti dispiaccia se ti ho rubato il tuo video su Nigel Farage in formato mini 3GP" ma non mi sono fidato di lui perché lui non rispose a me e quindi io non ho rubato nulla: da lui.. ma credo che se mi ha denunciato in merito il mio articolo poi si non sarebbe mai potuto essere quello stronzo puzzolente fino a questo punto per chiudere a me un canale per dire solo una cosa che poi non ho fatto! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE tutti i principi della laicità dello Stato e quindi la separazione tra Chiesa è lo Stato siano eque legittime ma se loro diventano in assoluto un pensiero intollerante massimalista allora diventa un regime ateo come nazismo e del comunismo cioè un pensiero totalitario! poi la gente perde la sua identità! perché le radici religiose sono dei popoli sono un patrimonio culturale della laicità dello Stato e non solo il monopolio di qualsiasi religione poi cacciare simboli religiosi dai luoghi pubblici è un grande disonestà un crimine! è per questo che siete negli Stati Uniti avete riempito satanisti streghe nelle scuole e omicidi seriali come una catena di montaggio!

youtube - over mijn zenders: MrUniusREI van dat je hebt gisteren gesloten [[Ik eis het ontslag van uw werknemer die dit misbruik van macht tegen mij en vervolgens de terugkeer van mijn zenders deden! ]] Ik moet zeggen: het is waar dat zei ik om een TV-kanaal: "Ik hoop dat je het niet erg als ik je heb gestolen dit uw video over Nigel Farage mini 3GP-formaat" maar dan heb ik nog niet vertrouwd de meeste van hem want hij gaf geen antwoord voor mij en dan heb ik niet heb niets gestolen: door hem.. maar ik denk dat als hij mij aan de kaak gesteld over mijn artikel dan zou je niet nooit geweest dat lul stinkende tot op dit punt te sluiten op me een kanaal om te zeggen maar een ding dat dan ik niet gedaan! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle principes van de seculiere staat en dus de scheiding tussen kerk is de staat zijn eerlijk legitiem maar als ze geworden absoluut een gedachte intolerant maximalistische dan wordt een atheïst regime als het nazisme en het communisme dat wil zeggen een totalitair denken! dan mensen verliest zijn identiteit! omdat de religieuze wortels van volkeren zijn een cultureel erfgoed van de seculiere staat en niet alleen het monopolie van een religie dan verdringen religieuze symbolen uit openbare plaatsen is een grote oneerlijkheid een misdaad! dat is waarom je je in de VS gevuld Satanisten heksen op scholen en seriemoorden als een lopende band!
youtube - om min kanal: MrUniusREI av det du har stengt i går [[Jeg krever oppsigelsen av dine ansatte som gjorde dette misbruk av makt mot meg og deretter retur av min kanal! ]] Jeg har å si: det er sant det sa jeg til en TV-kanal: "Jeg håper du ikke tankene hvis jeg har stjålet deg dette din video om Nigel Farage mini 3GP-format" men da jeg har ikke har klarert de fleste av ham fordi han ikke svarte for meg og da jeg ikke har stjålet noe: etter ham.. men jeg tror at hvis han fordømte meg om artikkelen min da du ville ikke har aldri vært at drittsekk stinkende opp til dette punktet for å lukke på meg en kanal for å si bare en ting at da jeg ikke gjort! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle prinsippene i den sekulære staten og derfor skillet mellom kirke er staten er rettferdig legitim men hvis de bli absolutt en tanke intolerant maksimalistisk da blir en ateist regime som nazisme og kommunisme det vil si en totalitær tenkning! så folk mister sin identitet! fordi de religiøse røttene er av folk er et kulturminne av den sekulære staten og ikke bare monopol på noen religion deretter Oust religiøse symboler fra offentlige steder er en stor uærlighet en forbrytelse! det er derfor du er i USA du fylt satanister hekser i skoler og serie drapene som et samlebånd!
youtube - om min kanal: MrUniusREI af det du har lukket i går [[Jeg kræver afskedigelse af din medarbejder der gjorde dette misbrug af magt imod mig og derefter tilbagelevering af min kanal! ]] Jeg må sige: det er sandt at jeg sagde at en TV-kanal: "Jeg håber du har ikke noget imod hvis jeg har stjålet dig det din video omkring Nigel Farage mini 3GP-format" men så jeg har ikke har tillid til de fleste af ham fordi han ikke svare for mig og da jeg ikke har stjålet noget: af ham.. men jeg tror at hvis han fordømte mig om min artikel så ville du ikke har aldrig været at røvhul ildelugtende op til dette punkt for at lukke på mig en kanal for at sige kun én ting der så jeg ikke færdig! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle principperne i den sekulære stat og dermed adskillelsen mellem kirke er staten er retfærdige legitime men hvis de bliver absolut en tanke intolerant maksimalistisk så bliver en ateistisk regime som nazismen og kommunismen altså en totalitær tankegang! så folk mister sin identitet! fordi de religiøse rødder af mennesker er en kulturarv den sekulære stat og ikke kun monopol på nogen religion så fortrænge religiøse symboler fra offentlige steder er en stor uærlighed en forbrydelse! det er derfor du er i USA du fyldt satanister hekse i skoler og serielle mord som et samlebånd!

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - etwa mein Kanal: MrUniusREI kommt dass Sie geschlossen haben gestern [[I fordern die Entlassung des Mitarbeiters die diesen Missbrauch von Macht gegen mich und dann die Rückkehr von meinem Kanal haben! ]] Ich muss sagen: es ist wahr dass ich gesagt habe zu einem Fernsehkanal: "Ich hoffe dass Sie nichts dagegen haben wenn ich habe gestohlen dieses Ihr Video über Nigel Farage Mini 3GP-Format" sondern dann habe ich mich nicht getraut haben die meisten von ihm denn er antwortete nicht zu mir und dann habe ich nichts gestohlen haben: von ihm.. aber denke ich dass wenn er mich denunziert etwa meinen Artikel dann würden Sie nicht nie gewesen dass Arschloch stinkende bis zu diesem Punkt um mich zu schließen einen Kanal zu sagen gerade eine Sache das dann habe ich nicht gemacht! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alle Prinzipien des säkularen Staates und deshalb ist der Staat die Trennung zwischen Kirche sind fair legitim aber wenn sie geworden absolut ein Gedanke intolerant maximalistische dann wird ein atheistischen Regime als Nationalsozialismus und Kommunismus das heißt ein totalitäres Denken! dann werden die Menschen verliert seine Identität! weil die religiösen Wurzeln sind der Völker sind ein Kulturerbe des säkularen Staates und nicht nur das Monopol der jeder Religion dann verdrängen religiöse Symbole aus dem öffentlichen Raum ist eine große Unehrlichkeit ein Verbrechen! das ist warum Sie in den USA Sie ausgefüllt Satanisten Hexen in Schulen und Serienmorde als einer Montagelinie sind!

youtube - om min kanal: MrUniusREI av det du har stängt i går [[Jag kräver uppsägning om dina anställda som gjorde detta missbruk av makt mot mig och då avkastningen på min kanal! ]] Jag måste säga: det är sant det sa jag till en TV-kanal: "Jag hoppas du inte misstycker om jag har stulit dig här videon om Nigel Farage mini 3GP-format" men då har jag inte lita på de flesta av honom eftersom han inte svara på för mig och då jag inte har stulit någonting: av honom.. men tror jag att om han fördömde mig om min artikel då skulle du inte har aldrig varit att arsle illaluktande fram till denna punkt för att stänga på mig en kanal för att säga bara en sak att då jag inte gjort! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE alla principerna i den sekulära staten och därför separationen mellan kyrkan är staten är rättvisa legitima men om de blir absolut en tanke intolerant maximalistiska då blir en ateistisk regim som nazism och kommunism det vill säga ett totalitärt tänkande! då folk förlorar sin identitet! eftersom de religiösa rötter av folk är ett kulturarv av den sekulära staten och inte bara monopol på någon religion sedan avhysa religiösa symboler från offentliga platser är en stor oärlighet ett brott! det är därför du är i USA du fyllt satanister häxor i skolor och seriemord som ett löpande band!

YouTube - о мой канал: MrUniusREI этого вы закрыли вчера [[Я требую отставки вашего сотрудника который сделал это злоупотребление власти против меня и то по возвращению моего канала! ]] Я должен сказать: это правда что я сказал к ТВ каналу: "Я надеюсь вы не возражаете если я украл у вас это ваше видео о Найджел Farage формат мини 3GP» но то я не доверял большинство из него потому что он ничего не ответил ко мне и затем я не сделал украли ничего: им.. но думаю что если бы он осудил меня о моя статья то вы никогда бы не никогда им не был что мудак вонючий до этого момента не закрывать на меня канал за эти слова только одно что то я не сделал! "] / часы? V = Ку-XApkOeqE все принципы светского государства а следовательно разделение между Церковью является Государственный являются справедливыми законными но если они стать абсолютная мысль нетерпимым максималист таким образом становится атеист режим как нацизм и коммунизм то есть тоталитарное мышление! тогда люди теряет свою идентичность! потому религиозные корни народов являются культурным наследием светского государства а не только монополией какой-либо религии то выгнать религиозные символы из общественных местах это отличный нечестность преступление! вот почему вы находитесь в США вы заполненной сатанисты ведьмы в школах и серийные убийства в качестве сборочной линии!

youtube - cerca meu canal: MrUniusREI disso você fechou ontem [[Eu exijo a demissão de seu empregado que fez este tipo de abuso de poder contra mim e em seguida o retorno do meu canal! ]] Eu tenho que dizer: é verdade que disse a um canal de TV: "Espero que você não se importa se eu roubei você este seu vídeo sobre Nigel Farage formato mini-3GP" mas então eu não ter confiado a maioria dele porque ele não respondeu para mim e então eu não roubei nada: por ele.. mas eu acho que se ele me denunciou sobre o meu artigo então você não iria nunca foram que imbecil mau cheiro até este ponto para fechar em mim um canal para dizer apenas uma coisa que então eu já feito! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE todos os princípios do Estado laico e portanto a separação entre a Igreja é o Estado são justos legítimos mas se tornar-se absoluto um pensamento intolerante maximalista então torna-se um regime ateu como o nazismo eo comunismo isto é um pensamento totalitário! então as pessoas perde a sua identidade! porque as raízes religiosas são dos povos são um patrimônio cultural do Estado secular e não apenas o monopólio de qualquer religião em seguida expulsar símbolos religiosos de locais públicos é uma grande desonestidade um crime! é por isso que você está em os EUA você preencheu satanistas bruxas nas escolas e assassinatos em série como uma linha de montagem!

Jezebel II 666 IMF-NWO
youtube - περίπου το κανάλι μου: MrUniusREI από αυτό έχετε κλείσει χθες [[απαιτώ την απόλυση από τον υπάλληλό σας ο οποίος έκανε αυτή την κατάχρηση της εξουσίας εναντίον μου και στη συνέχεια η επιστροφή του καναλιού μου! ]] Έχω να πω: είναι αλήθεια ότι είπα σε ένα τηλεοπτικό κανάλι: «Ελπίζω να μη σε πειράζει αν σας έχω κλαπεί αυτό το βίντεο σας σχετικά Nigel Farage 3GP μορφή μίνι" αλλά τότε έχω δεν έχετε εμπιστευτεί οι περισσότεροι γι 'αυτόν επειδή δεν είχε απαντήσει για μένα και στη συνέχεια δεν είχα κλέψει ποτέ τίποτα: από αυτόν.. αλλά νομίζω ότι αν μου κατήγγειλε περίπου το άρθρο μου τότε δεν θα δεν υπήρξαν ποτέ ότι μαλάκα δύσοσμα μέχρι αυτό το σημείο για να κλείσει σε μένα ένα κανάλι για να πούμε μόνο ένα πράγμα ότι τότε δεν έχω κάνει! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE όλες οι αρχές του κοσμικού κράτους και ως εκ τούτου ο διαχωρισμός μεταξύ Εκκλησίας είναι το κράτος είναι δίκαιη εύλογη αλλά εφόσον γίνει απόλυτη μια σκέψη δυσανεξία μαξιμαλιστικές στη συνέχεια γίνεται ένα άθεο καθεστώς όπως ναζισμού και του κομμουνισμού δηλαδή ένα ολοκληρωτικό τρόπο σκέψης! τότε οι άνθρωποι χάνει την ταυτότητά του! γιατί οι θρησκευτικές ρίζες των λαών αποτελούν πολιτιστική κληρονομιά του κοσμικού κράτους και όχι μόνο το μονοπώλιο της οποιασδήποτε θρησκείας τότε oust τα θρησκευτικά σύμβολα από τους δημόσιους χώρους είναι μια μεγάλη ατιμία ένα έγκλημα! Γι 'αυτό είστε στις ΗΠΑ θα γεμίσει σατανιστές μάγισσες στα σχολεία και σειριακή δολοφονίες σαν μια γραμμή συναρμολόγησης!

Jezebel II 666 IMF-NWO
YouTube- 約、私のチャンネル:そのMrUniusREI、あなたは閉じて、昨日、[[私は、この私に対して権力の乱用、、、そして、私のチャンネルの返還をした人、あなたの従業員の解雇を要求する! ]]私が言わなければならない:それは私がテレビのチャンネルに、言っていること、本当だ:"私はあなたを盗まれましたが、あれば、私は、あなたが気にしないことを望む、このビデオを、ナイジェルFarage、ミニ3GP形式、約」が、 、それから、私は彼が私に、答えませんでした、ので、彼の、最も信頼できる、そして、それから、私は何も盗まれていなかった得ている。、私が思うに、彼は..しかし、彼は私を非難している場合、約、私の記事は、その後、あなたは、それから、私は行っていることを、ただ一つのことを言ってために、私にチャネルを閉じないように、この時点まで、その嫌いな人は臭い、行われていないことはないだろう!"]/腕時計?V=彼らは、絶対的となった場合のKu XApkOeqEすべての世俗国家の原則であるため、教会の間の分離が状態ですが、、、公正、合法的な、しかしである、思考不寛容、過激主義者は、その後、なると、無神論政権は、、としてナチズムと共産主義は、つまり、全体主義的な思考は!そして人々は、宗教的なルーツは、人々の、ある世俗国家の文化遺産である、ので!そのアイデンティティを失い、あらゆる宗教の独占だけでなく、 、その後、失脚させる公共の場から宗教的なシンボルは、偉大な不正、犯罪です!あなたは、組立ラインなどの悪魔主義者、学校の魔女、そして、連続殺人を埋め、米国にいる理由です!

youtube - sur mon canal: MrUniusREI de cela vous avez fermé hier [[Je demande le licenciement de votre employé qui a fait de cette violence de pouvoir contre moi et puis le retour de mon canal! ]] Je dois dire: c'est vrai que je l'ai dit à une chaîne de télévision: «J'espère que vous ne me dérange pas si je vous ai volé ce vidéo sur Nigel Farage au format mini 3GP" mais alors je n'ai pas fait confiance plus de lui parce que il n'a pas répondu pour moi et alors je n'ai pas volé quoi que ce soit: par lui.. mais je pense que si il m'a dénoncé sur mon article alors vous ne serait pas jamais été ce trou du cul puant jusqu'à ce point pour clôturer à moi un canal pour dire une seule chose qui alors je ne fait! "] / watch? v = tous Ku-XApkOeqE les principes de la laïcité et par conséquent la séparation de l'Eglise est l'État sont justes légitimes mais si elles deviennent dans l'absolu une pensée intolérant maximaliste devient alors un régime athée comme le nazisme et le communisme c'est à dire une pensée totalitaire! puis les gens perd son identité! parce que les racines religieuses sont des peuples sont un patrimoine culturel de l'État laïque et non seulement le monopole d'une religion alors évincer les symboles religieux des lieux publics les est une grande malhonnêteté un crime! c'est pourquoi vous êtes aux États-Unis que vous avez rempli les satanistes les sorcières dans les écoles et meurtres en série comme une chaîne de montage!

Jezebel II 666 IMF-NWO
유튜브 -에 대한 내 채널 : MrUniusREI 당신은 닫았 어제 [[I 다음이 나에 대한 권력 남용와 내 채널의 반환을 한 사람 당신의 직원의 해고를 요구한다! ] 나는 말을 : 그것은 내가 TV 채널 말했다 있다는 사실이다 : "나는 당신을 도난당한 적이 있다면 당신은 나쁘게 생각하지 않았 으면이 동영상을 나이젤 Farage 미니 3GP 포맷에 대해"하지만 다음 나는 그가 나에게 대답하지 않았다 때문에 그 중 가장 신뢰하고 다음 난 아무것도 도난하지 않은하지 않은 : 생각 그가..하지만 그가 나를 비난하는 경우 에 대한 내 문서 다음 당신은 다음 난 더 할 것을 한 가지 말을 들어 나를 채널을 닫을이 시점까지 그 새끼가 냄새 나는 없었을 않을 것입니다! "] / 시계? V= 그들은 절대 될 경우 구 - XApkOeqE 모든 세속 국가의 원칙 따라서 교회의 분리 상태가 공정 합법적되지만 생각 관용 maximalist는 다음되고 무신론 정권은 같은 사회주의와 공산주의 즉 전체 주의적 사고! 다음 사람들은 종교의 뿌리는 사람들의하는 세속 국가의 문화 유산이며 때문에! 정체성을 상실하고 모든 종교의 독점뿐만 아니라 다음 몰아 내다 공공 장소에서 종교적 상징은 좋은 부정직 범죄입니다! 당신이 조립 라인으로 사탄 주의자 schools의 마녀 그리고 시리얼 살인을 가득 미국에있을 이유입니다!

Jezebel II 666 IMF-NWO
YouTube- 對我道:那MrUniusREI你已經關閉了昨天[[我要求解僱你的員工誰做這種濫用權力反對我和然後我的頻道的回報! ]]我不得不說:這是真的那我說一個電視頻道:"我希望你不介意如果我偷你這你的視頻大約奈傑爾Farage迷你3GP格式"但那麼我也不會信任大部分他因為他沒有回答我和然後我沒有偷任何東西:他..但我想如果他譴責我對我的文章的話你就不會永遠都沒有那混蛋臭到了這一點收於我一個通道為說一件事那那我沒有做過!"]/手錶V =的世俗國家的Ku XApkOeqE所有原則因此教會之間的分離是國家是公平的合法的但如果他們成了絕對的一個思想偏狹叱吒風雲於是變成一個無神論的政權因為納粹主義和共產主義就是極權思維!那麼人們失去了它的身份!因為宗教的根民族的是世俗國家文化遺產和任何宗教不僅壟斷然後驅逐從公共場所的宗教符號是一個偉大的不誠實是犯罪!這就是為什麼你在你充滿撒旦教徒巫師在schools以及連環謀殺案為裝配線美國!

Jezebel II 666 IMF-NWO

يوتيوب - حول، قناة بلادي: MrUniusREI من ذلك، كنت قد أغلقت أمس، [[أطالب بإقالة من الموظف الخاص، الذين فعلوا هذا الاعتداء، السلطة، ضدي، و، ثم عودة قناة بلادي! ]] أود أن أقول: هذا صحيح، وهذا، قلت، لقناة تلفزيونية: "آمل أن لا مانع، إذا، لقد سرقت لكم، وهذا الفيديو، حول، نايجل فرج، شكل مصغر 3GP" ولكن ، ثم، وأنا لم وثقت، أكثر، من له، لانه لا يجيب، بالنسبة لي، وبعد ذلك، لم أكن قد سرقت أي شيء: من قبله.. ولكن، أعتقد، أنه إذا ندد لي، حول، مقالتي، ثم، أنك لن، أبدا أن يكون، أن الأحمق رائحة كريهة، وتصل إلى هذه النقطة، ليغلق في وجهي، قناة، لقوله شيء واحد فقط، ذلك، ثم، وأنا لم تفعل! "] / ساعة ؟ ت = كو XApkOeqE جميع مبادئ الدولة العلمانية، وبالتالي فإن الفصل بين الكنيسة هي الدولة، هي عادلة ومشروعة، ولكن، إذا كانت، تصبح، مطلقة، فكرة التعصب، المتطرفة، ثم، يصبح، و نظام ملحد، كما والنازية والشيوعية، وهذا هو، والتفكير الشمولي! ثم الناس، ويفقد هويته! لأن الجذور الدينية، للشعوب، هي التراث الثقافي للدولة العلمانية، وليس فقط احتكار أي دين ، ثم طرد، والرموز الدينية في الأماكن العامة، هو خيانة الأمانة عظيم، وجريمة! لهذا السبب كنت في الولايات المتحدة الذي شغل عبدة الشيطان، والسحرة في schools، والقتل المسلسل بمثابة خط التجميع!
youtube - cerca mi canal: MrUniusREI de eso se han cerrado ayer [[Exijo el despido de su empleado que hizo este abuso de poder contra mí y a continuación el regreso de mi canal! ]] Que tengo que decir: que es verdad que le dije a un canal de TV: "Espero que no te importe si yo te he robado este vídeo sobre Nigel Farage mini formato 3GP" pero entonces no he confiado la mayoría de él porque él no respondió para mí y luego yo no he robado nada: por él.. pero creo que si él me denunció sobre mi artículo entonces ¿no nunca han sido ese imbécil hediondo hasta este punto para cerrar en mí un canal por decir una sola cosa que entonces no se hace! "] / watch? v = Ku-XApkOeqE todos los principios del Estado laico y por lo tanto la separación entre la Iglesia es el Estado son justas legítimas pero si se convierten en absoluto un pensamiento intolerante maximalista entonces se convierte en un régimen ateo como el nazismo y el comunismo es decir un pensamiento totalitario! entonces la gente pierde su identidad! porque las raíces religiosas de los pueblos son un patrimonio cultural del Estado laico y no sólo el monopolio de ninguna religión y luego expulsar a símbolos religiosos de los lugares públicos es una gran falta de honradez un crimen! es por eso que está en los EE.UU. que llenó satanistas brujos en schools y asesinatos en serie con una cadena de montaje!

youtube - about my channel: MrUniusREI of that you have closed yesterday [[ I demand the dismissal of your employee who did this abuse of power against me and then the return of my channel! ]] I have to say: it's true that I said to a TV channel: "I hope you do not mind if I've stolen you this your video about Nigel Farage mini 3GP format "but then I have not have trusted most of him because he did not answer to me and then I did not have stolen anything: by him.. but I think that if he denounced me about my article then you would not never have been that asshole smelly up to this point to close at me a channel for saying just one thing that then I no done!"] /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line!

si anche per Hitler Merkel 322 laVey 666 Rothschild Kerry Bush NWO NATO Lega ARABA ci sono soltanto loro! QUESTA è UNA VECCHIA STORIA! ma io dico che per grazia di Dio ci siamo anche noi! ] [ Domani incontro a Kiev tra Poroshenko e paramilitari del "Battaglione Donbass". ] Domenica 29 giugno i volontari del battaglione di difesa territoriale "Donbass" che nel conflitto nell'est del Paese sono schierati dalla parte di Kiev con le bandiere nazionali dell'Ucraina e senza armi arriveranno a Kiev davanti l'amministrazione presidenziale di Poroshenko ha scritto il comandante del battaglione Semen Semenchenko su Facebook. "Vogliamo guardare negli occhi il presidente eletto dal popolo e fare tutto affinchè senta la voce del Donbass e dell'Ucraina unita. Invitiamo tutti i nostri fratelli e sorelle tutti gli ucraini a starci vicino in questo giorno fianco a fianco. Ora tutto dipende da noi. Non abbiamo nessun altro Paese in Ucraina non c'è nessuno ad eccezione di noi. Slava Ukraine! ("Gloria all'Ucraina")"- ha scritto Semenchenko.

e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue di: Yulia Timoshenko che i paesi europei sono forti "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire ad almeno quattro paesi che le donne dovono usare gli stacci da cucina invece di comprare gli assorbenti nei supermercati! altro che forti qui si suicidano le persone per la disperazione a migliaia e le mamme si buttano dalla finestra con i bambini in braccio!
ok! anche i polli sanno che gli americani CIA NATO 322 Kery 666 Anton LaVey Rothschild sono dei satanisti criminali internazionali i più pericolosi criminali del genere umano! quindi di questa intercettazione non c'era nessuna necessità! ] Scandalo intercettazioni Polonia per Lavrov accusano Mosca per distogliere l'attenzione. In precedenza in Polonia è scoppiato uno scandalo. Il motivo è stata l'intercettazione di una conversazione privata in uno dei ristoranti di Varsavia in parte pubblicata dai media tra Sikorski e l'ex ministro delle Finanze Jacek Rostowski dove il capo della diplomazia polacca tra le altre cose aveva definito in modo volgare i rapporti tra Varsavia e Washington notando che questa alleanza ha un impatto negativo sulle relazioni tra Mosca e Berlino. Sull'onda dello scandalo sono stati sospettati i servizi segreti russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Scandalo-intercettazioni-Polonia-per-Lavrov-accusano-Mosca-per-distogliere-lattenzione-4465/
non credo che la società civile dovrebbe porsi problemi di moralismo! perché poi tutti noi saremo giudicati dalla Parola di Dio e purtroppo tutti per la Parola di Dio noi siamo tutti peccatori ma c'è una distinzione fondamentale tra chi ha combattuto contro il peccato (sia pure con i suoi alti e bassi) e chi invece ha fatto l'orgoglio del peccato in ogni modo) venga pure questa "Onda Pride" se è vissuta con il pudore senza esposizione di volgare lussuria e con il rispetto verso dei bambini che possono guardare! per fortuna noi non siamo la religione! ] 28 GIUgno - Le bandiere arcobaleno sono sventolate oggi in tante città nel mondo per celebrare nella ricorrenza dei moti di Stonewall la Giornata dell'orgoglio omosessuale e rivendicare i diritti delle persone lgbt. In Italia quest'anno niente Pride nazionale ma l'Onda Pride ossia appuntamenti in tante città diverse
"Francesca Pascale e Vittorio Feltri annunciano la loro iscrizione all'arcigay poiché ne condividono le battaglie in favore dell'estensione massima dei diritti civili e della libertà". E' quanto si legge in una nota della segreteria di redazione de "Il Giornale". questa è una scelta drammatica totalmente irresponsabile: criminale dal punto di vista sociale! perché il matrimonio(la conseguente adozione di bambini) non è un diritto civile per chi non può avere figli in modo naturale. il matrimonio è un istituto di diritto naturale e gli animali procreativi sono più vicini a questo diritto del matrimonio dei gay! Non esistono oggi in Italia delle discriminazioni civili contro i gay!

Sit-in immigrati africani contro Israele. Israele è piccolino non può essere lasciato da solo con questo enorme problema da solo! inoltre non dobbiamo dimenticare che molti di loro sono sfuggiti alla morte dei commercianti islamici di schiavi e quelli di loro che non hanno potuto pagare un riscatto sono stati uccisi e hanno avuto gli organi umani rubati! Egitto ha enormi responsabilità in questo crimine quindi dovrebbe cedere il suo deserto per realizzare la accoglienza di queste persone e permettere il controllo di questo territorio sottraendolo a bande di predoni! ] [ Protestano contro vita in campo Holot vogliono lasciare Paese.
28 giugno 2014 GERUSALEMME 28 GIU - Centinaia di immigrati africani soprattutto eritrei e sudanesi hanno organizzato un sit-in di protesta nel sud di Israele presso la frontiera con l'Egitto dopo la marcia di venerdì che ha denunciato le condizioni di vita nel campo di detenzione israeliano di Holot. "Resteremo alla frontiera con l'Egitto fino a quando una soluzione non sarà trovata e i nostri diritti rispettati" dicono i richiedenti asilo che piuttosto di restare così chiedono almeno di poter lasciare Israele.

"In Occidente si nasconde la verità sugli eventi in Ucraina" ] e cosa c'è di strano? sono il regime massonico di satanisti farisei Rothschild Merkel troika bildenberg! questo è il trionfo del satanismo: il grande fratello! ] [ Il presidente della Duma Sergej Naryshkin capo della delegazione russa nella sessione ordinaria della commissione permanente dell'OSCE in corso a Baku in Azerbaijan ha affermato che una parte dei partner occidentali nasconde la verità sugli eventi reali in Ucraina e si smaschereranno se si opporranno alla creazione di una task force sull'Ucraina all'OSCE. Per noi è molto spiacevole che alcuni dei nostri partner nascondano parte della verità su ciò che sta realmente accadendo ora in Ucraina. Oggi e in questi giorni c'è una buona occasione per dire la verità"- ha detto Naryshkin in un incontro con il presidente della commissione dell'OSCE Ranko Krivokapić. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/In-Occidente-si-nasconde-la-verita-sugli-eventi-in-Ucraina-3683/
my JHWH.. che c'è tu mi mandi un demonio alla volta! /watch?v=Ku-XApkOeqE all the principles of the secular state and therefore the separation between Church is the State are fair legitimate but if they become absolute a thought intolerant maximalist then becomes an atheist regime as Nazism and Communism that is a totalitarian thinking! then people loses its identity! because the religious roots are of peoples are a cultural heritage of the secular state and not only the monopoly of any religion then oust religious symbols from public places is a great dishonesty a crime! that's why you're in the U.S. you filled Satanists witches in schools and serial murders as an assembly line! Robert P George Separation Church State
tutti i principi della laicità dello Stato e quindi della separazione tra Chiesa è Stato sono giusti legittimi ma se diventano assoluti un pensiero intollerante massimalista poi diventa un regime ateo come il nazismo e comunismo cioè un pensiero totalitario! quindi il popolo perde la sua identità! perché le radici religiose e quindi culturali di un popolo sono patrimonio della Stato laico e non soltanto il monopolio di una qualche religione quindi estromettere i simboli religiosi dai luoghi pubblici è una grande disonestà un crimine!
ecco perché in USA voi vi siete riempiti di satanisti streghe e di omicidi in serie come un catena di montaggio!

Jezebel II 666 IMF-NWO
cosa diceva il mio MrUniiusREI che youtube mi ha chiuso ieri? primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi essere due piedi in una scarpa tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn! presto voi sarete con il tuo alleato King Saudi Arabia un solo ed unico forno crematorio. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. nel cristianesimo biblico non c'é nulla di antisemita! anzi senza ebraismo il cristianesimo perderebbe il suo vero significato anche oggi non postrebbe sussistere da solo! io credo che Gibson è stato preso con inganno! e le sue espressioni devono essere contestualizzate! Gesù è stato preso di notte perché certamente di giorno il popolo degli ebrei sarebbe insorto! il male che i farisei Illuminati Talmud FMI Spa hanno fatto a tutti i popoli per consevare il potere... è stato un male infinito che non si può quantificare
https://lh3.googleusercontent.com/-RHpnug4Sixg/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACU/GWKoPa3eM4w/s75-c-k-a-no/photo.jpg
http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIARIA PER AIUTARE ASSAD poi ai loro bambini e donne diamo noi da mangiare!
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- e come combattere Hamas in Siria senza le loro donne ragazze per la jihad sessuale? e certo nessuno vuole vedere al-Qaeda in Siria! ] [ http://www.israelnationalnews.com/static/Resizer.ashx/news/468/282/510604.jpg
Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya Fatah Video Threatens Israelis: Death is Near. [[ E QUALE è IL PROBLEMA? TUTTI QUESTI RAGAZZI COSì VOLENTEROSI E BISOGNOSI DI COMBATTERE DEVONO ESSERE INVIATI A COMBATTERE IN SIRIA PER aiutare Assad! Israele ha il diritto di prendere chi vuole e di uccidere chi vuole perché islamici non hanno un loro diritto di vivere! Infatti la esistenza di Israele da solo è 1000 volte più preziosa di tutta la LEGA ARABA messa insieme ed i maniaci religiosi nazisti senza libertà di religione si devono mettere gli escementi di cane in bocca prima di poter parlare una prossima volta di diritti umani che loro negano ai dhimmi! ] Binyamin Netanyahu come Assad può dare ordine di uccidere a tradimento un ragazzo isreliano sulle alture del Golan? QUESTI DELLA LEGA ARABA SONO UN SOLO DELIRIO SAUDITA SALAFITA CRIMINALE! RISPARMIARE TUTTE LE LORO DIABOLICHE ESISTENZE NAZI CRIMINALI SHARIA ESISTENZE? COSTERà LA TUA VITA! ] io ho ordinato a Russia e CINA di dare a te tutte le atomiche di cui tu potresti avere bisogno! [ Binyamin Netanyahu Calls out Hamas's 'War on Israel'. secondo la legge del Taglione ora tutta la LEGA ARABA deve essere condannata a morte! ] con la sharia? loro hanno messo le mani al collo del genere umano! COME FANNO QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI ONU OCI SHARIA A PARLARE DI DIRITTI UMANI CONTRO ISRAELE? [ Sudan: Christian Woman Sentenced to Death Goes Free. Sudanese woman on death row for apostasy has her sentence canceled and goes free. First Publish: 6/24/2014 A Sudanese woman on death row for apostasy had her sentence canceled..
Mosca: la UE MASSONI CODARDI BILDENBERG TROIKA MERKEL COMPLICI DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD! continua a non notare le stragi in Ucraina ]] Il ministero degli Esteri della Russia è indignato dai giudizi contenuti nella dichiarazione adottata lunedì dal Consiglio d'Europa sulla situazione in Ucraina. "Siamo costretti a constatare i preconcetti i pregiudizi politici e il distacco dalla realtà delle valutazioni di Bruxelles sugli eventi ucraini il silenzio "assordante"

youtube -- circa il canale di MrUniusREI che tu hai chiuso ieri io devo precisare: è vero che io ho detto ad un canale televisivo: " spero non ti dispiaccia se io ho rubato a te questo tuo video circa Nigel Farage in formato 3GP" ma poi io non mi sono fidato più di lui perché lui non mi ha risposto e quindi poi io non gli ho rubato più niente.. ma io penso che se lui ha denunciato me per questo mio articolo poi tu non saresti mai quello stronzo puzzolente fino a questo punto per chiudere a me un canale per avere detto semplicemente una cosa del genere che poi io non ho più fatto! " ] Rachel Fraenkel pleads at UN: 'Much more can be done' to free our sons. WATCH: Mother of kidnapped teen says ordeal is 'every mother's nightmare'; foreign delegates NGOs slam Israeli human rights violations
WATCH and read: Rachel Fraenkel's full speech at the UN
Hamas chief claims 3 kidnapped youths were soldiers

Jezebel II 666 IMF-NWO
"I peccati mortali sono 11 e non 7. Non commetteteli. Io ho visto l'Inferno". Pubblicate le rivelazioni della Santa Pubblicato 6 minuti fa |

Santa Faustina è l'apostola della divina misericordia e potrebbe sembrare strano che proprio attraverso lei Gesù Cristo abbia deciso di darci la più esaustiva catechesi del secolo scorso sull'Inferno.

Queste sono le parole che la Santa mistica scrisse nel proprio diario:

"Oggi guidata da un angelo sono stata negli abissi infernali. E' un luogo di grandi torture e lo spazio che occupa è vastissimo".

"Queste le varie pene che ho viste: la prima pena quella che costituisce l'inferno è la perdita di Dio; la seconda i continui rimorsi di coscienza; la terza la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua un orribile soffocante fetore e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione l'odio di Dio le imprecazioni le maledizioni le bestemmie". [ 11 PECCATI MORTALI: Ogni spirito dannato subisce tormenti eterni a seconda del peccato in cui si decise di perseverare in vita: è la cosiddetta pena del senso. Ci sono gradi di sofferenza diversi a seconda dell'intensità del peccato ma tutti gli spiriti dannati soffrono. I peccati intellettivi sono più gravi di quelli carnali quindi vengono puniti con più gravità. I demoni non potevano peccare per debolezza carnale come noi uomini per questo i loro peccati sono gravissimi eppure ci sono uomini dannati che soffrono più di alcuni demoni perché l'intensità del loro peccato in vita superò addirittura quello di taluni spiriti angelici. Tra i peccati ce ne sono quattro particolarmente gravi sono i cosiddetti peccati che invocano la vendetta divina: l'omicidio volontario le perversioni sessuali che confondono la società (sodomia e pedofilia) l'oppressione dei poveri il defraudamento della giusta mercede a chi lavora. Questi peccati gravissimi più di tutti "accendono l'ira di Dio" perché egli ha cura di ogni suo figlio soprattutto dei più piccoli dei più poveri dei più deboli. Ci sono anche altri sette peccati particolarmente gravi anche perché mortali per l'anima e sono i sette peccati contro lo Spirito Santo: la disperazione della salvezza la presunzione di salvarsi senza merito (questo peccato è molto diffuso tra i protestanti che credono di salvarsi "per sola fede") impugnare la verità conosciuta l'invidia della grazia altrui l'ostinazione nei peccati l'impenitenza finale. Gli esorcismi sono la prova che gli spiriti dannati convivono eternamente con il proprio peccato. I demoni infatti si differenziano proprio a seconda del loro "peccato": ci sono demoni dell'ira e quindi si manifestano con rabbia e furore; demoni della disperazione e quindi si mostrano sempre tristi e senza speranza demoni dell'invidia e quindi più degli altri odiano tutto ciò che li circonda inclusi gli altri demoni. Poi ci sono i peccati dettati dalla debolezza carnale e dalle passioni. Essi sono di intensità minore perché dettati dalla debolezza della carne ma possono essere egualmente gravi e quindi mortali per l'anima perché comunque deformano lo spirito e allontanano dalla grazia. Sono proprio questi i peccati che più trascinano le anime all'Inferno come ha detto Maria ai tre veggenti di Fatima. "Vegliate e pregate per non cadere in tentazione lo spirito è pronto ma la carne è debole" (Matteo 2641).

nessuno può dargli torto Rothschild e il suo cameriere Obama Gender stanno facendo vincere gli jihadisti in tutto il mondo! Egitto: Morsi deve essere impiccato! ha detto:" continuate la rivoluzione". Ex presidente in tribunale resistete fino alla fine. 28 giugno 2014 IL CAIRO "Domando al popolo di resistere e di continuare la sua rivoluzione fino alla fine": lo ha detto Mohamed Morsi ex presidente egiziano e leader politico dei Fratelli Musulmani deposto dai militari un anno fa. L'appello si e' appreso in aula al Cairo e' stato lanciato da Morsi mentre era alla sbarra per uno dei quattro processi in cui e' imputato (quello per la sua evasione da un carcere nel 2011 assieme ad altri).

hitler nazi troika merkel ha colpito ancora] Il ministero degli Esteri ha espresso una forte protesta per il bombardamento della dogana di "Gukovo" nella regione di Rostov da parte dell'esercito ucraino. "Seri danni sono stati registrati nell'edificio della dogana. Desta particolare preoccupazione il fatto che si trovassero dei profughi provenienti dall'Ucraina. Solo per pura fortuna nessuno è rimasto ferito. I missili hanno anche colpito i vicini centri abitati situati sul territorio della Federazione Russa" - ha rilevato il dicastero della diplomazia russa. Il ministero degli Esteri russo ha definito il bombardamento una provocazione che viola "i principi fondamentali del diritto internazionale."
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Mosca-condanna-il-bombardamento-della-propria-dogana-da-parte-dei-militari-ucraini-0362/
QUELLA CHE UNA VOLTA ERA LA DEMOCRAZIA DEGLI USA UE ORA è DIVENTATA QUALCOSA DI IRRICONOSCIBILE! E CHE ROTHSCHILD NON ERA UN BRAVO RAGAZZO ANCHE GESù LO AVEVA DETTO! E LA CHIESA CATTOLICA LO CONFERMò CON 640 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA! cioè quando la Chiesa non era stata ancora imbavagliata! [ OSCE esaminerà risoluzione di condanna contro la Russia per la Crimea.
La commissione permanente dell'OSCE ha inserito all'ordine del giorno della seduta plenaria dell'assemblea parlamentare la bozza di risoluzione del senatore statunitense Benjamin Cardin che propone ai membri dell'OSCE di non riconosce la riunificazione della Crimea alla Russia. A favore dell'inserimento di tale punto nella sessione plenaria si sono espressi 31 membri contro 5.
Nella sua risoluzione Cardin definisce il referendum in Crimea del 16 marzo "illegittimo e illegale". La delegazione russa presso l'assemblea parlamentare dell'OSCE ha dichiarato che il referendum in Crimea si è svolto in conformità con il principio fondamentale del diritto dei popoli all'autodeterminazione.
la prossima volta che colpiscono la Russia anche per sbaglio tu fai alzare i bombardieri e puniscili! ]] [[ Il ministero degli Esteri ha espresso una forte protesta per il bombardamento della dogana di "Gukovo" nella regione di Rostov da parte dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_28/Mosca-condanna-il-bombardamento-della-propria-dogana-da-parte-dei-militari-ucraini-0362/

Le guardie di frontiera russe salvano 30 profughi ucraini da un bombardamento Mosca condanna il bombardamento della propria dogana da parte dei militari ucraini.
RUSSIA -- la prossima volta che colpiscono la Russia anche per sbaglio tu fai alzare i bombardieri e puniscili!

Jezebel II 666 IMF-NWO

nazi Merkel Troika Kiev CIA NATO contro il popolo sovrano dei russofoni -- reprimere il popolo con la artiglieria è un crimine inaudito quindi le false democrazie massoniche stanno mostrando il loro vero volto totalitario ed imperialistico! in realtà non potrebbe esistere una tregua con truppe di occupazione! se vogliono una tregue devono uscire fuori dalle provincie con le loro nazi truppe!

VARSAVIA 28 GIUgno. [ se noi fossimo in una democrazia nessuno dovrebbe protestare per essere stato pubblicamente insultato nei suoi sentimenti! ma questo è il regime massonico Bildenberg è il potere delle tenebre! ] - Centinaia di militanti ultracattolici hanno manifestato a Varsavia e in altre città della Polonia per tentare di impedire la messa in scena di un controverso spettacolo teatrale ritenuto blasfemo 'Golgota picnic' dell'argentino Rodrigo Garcia. Golgota Picnic è una metafora dell'ultima Cena presentata come l'ultimo pasto dell'umanità e della società dei consumi. Lo spettacolo rappresentato in vari Paesi ha già causato ondate di proteste.

anche mio PADRE HA COMPIUTO I SUOI 89 ANNI il 19 giugno e io sono felice per Napolitano che non abbia perso la lucidità mentale che mio padre ha perso! in questo modo lui potrà riflettere circa i crimini che lui ha commesso essendo stato il complice del sistema massonico! l'alleato di coloro che hanno rubato la nostra sovranità monetaria le Banche Centrali di farisei Illuminati! la Storia ricorderà di lui come ci si ricorda di un traditore! veramente io sarei terrorizzato al posto suo sapendo che mi resta poco da vivere per presentarmi davanti alla inesorabile condanna del giudizio di Dio!
IL DIO GUFO ROTHSCHILD COLUI CHE CREA IL DENARO DAL NULLA PER SCHIAVIZZARE IL GENERE UMNAO LA USUROCRAZIA! ] GMOS BIOLOGIA SINTETICA AI E ALIENS ABDUCTIONS [ Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. Seguito. Sono in pochi a meravigliarsi oggi per i prodotti geneticamente modificati. Per ora esseri umani e animali modificati si stanno soltanto preparando per diventare parte di un mondo cui siamo abituati trasformandolo fino all'inverosimile. Che cosa sono capaci di fare le chimere provenienti dai laboratori di ricerca e rappresentano davvero una seria minaccia? Per quale motivo gli scienziati invadono il codice genetico degli esseri umani e lo modificano? Lo zoologo Dmitrij Isonkin ha condiviso le sue considerazioni con La Voce della Russia: Si può trovare più di una risposta. Innanzitutto per l'interesse di ricerca scientifica per capire in che modo avviene la formazione di embrioni e cellule e se è possibile unire due diversi codici genetici tra di loro senza provocare il rigetto. Poi è molto importante l'aspetto medico. Gli scienziati stanno cercando i metodi per sradicare una malattia che attualmente è incurabile grazie a un DNA alieno di un altro organismo resistente a questo male. Infine ciò può risultare un'impresa commercialmente vantaggiosa in futuro poiché si sa che ora nei corpi degli animali si coltivano organi donatori che sono molto costosi. Tuttavia come nel caso dei prodotti contenenti OGM gli organismi vivi geneticamente modificati possono rappresentare un serio pericolo. Tutte le sperimentazioni condotte nel campo dell'ingegneria genetica devono essere sottoposte ai test duraturi nel tempo per capire come infine si comporterà un organismo vivo. E la stragrande maggioranza delle sperimentazioni oggi è condotta su topi da laboratorio la cui aspettativa di vita è assai limitata e mentre si possono osservare i cambiamenti qualitativi nel loro organismo lungo il periodo di vita di alcune generazioni con animali di taglia più grossa tantomeno con gli esseri umani ciò risulta molto più difficile. Secondo la legge vigente tutti gli ibridi - chimere devono essere distrutti entro due settimane di vita ma allora come si capisce l'influenza dei geni misti sulle generazioni successive? Risulta che il governo coscientemente vieta le ricerche più approfondite dell'ibridizzazione tra esseri umani e animali. E' molto più probabile però che ciò avvenga soltanto sulla carta. E in realtà?
Si può soltanto ipotizzare come funzionano laboratori segreti ma senz'altro se creano un essere ibrido allora è poco probabile che lo distruggono in un'età così precoce: le caratteristiche più interessanti si manifestano nel periodo di pubertà quando le caratteristiche qualitative raggiungono il livello superiore e si può osservare come un gene si comporterà da adulto e anche nel caso di un incrocio tra un ibride adulto con un altro ibride. Le sperimentazioni per la chimerizzazione degli esseri umani e animali hanno in sostanza lo stesso carattere illegale come la clonazione degli esseri umani. Questi "giochi al Dio" volti alla creazione di una nuova vita con mezzi artificiali possono effettivamente portare molto lontano. La rivista Cell Research edita congiuntamente dall'Istituto di biologia molecolare di Shanghai e dall'Accademia di Scienze della Repubblica Popolare Cinese in una pubblicazione assai recente ha comunicato un caso di sperimentazione coronato da successo di un incrocio tra un essere umano e un coniglio. Per realizzare il concetto gli scienziati cinesi hanno liberato l'ovocellula di una coniglia dal DNA natio dopodiché in essa è stato introdotto DNA umano. In seguito sono stati ottenuti circa 400 embrioni dai quali sono state estratte cellule staminali per successive sperimentazioni mentre gli ibridi stessi sono stati distrutti. In futuro gli scienziati ipotizzano la creazione di una serie di nuovi ibridi basati sul DNA umano e su quello degli altri animali. Non è ancora chiaro che tipo di creature saranno. Non è chiaro nemmeno quanto durerà il divieto di una simile manipolazione con il codice genetico degli esseri viventi. Se s'immagina per un secondo che le sperimentazioni saranno legalizzate come le chimere stesse allora il nostro mondo cambierà fino all'inverosimile. E una persona andrà al lavoro in compagnia di un uomo-maiale o di un uomo-asino. E si rimpiangeranno i bei tempi passati!

Jezebel II 666 IMF-NWO
La dogana russa è rimasta gravemente danneggiata. [ BULLISMO USA ONU EU NATO ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/28/1505991055/9RIAN_02448611.HR.ru.jpg
Nella regione di Donetsk spari contro un pullman di profughi. Nei pressi della città di Artemovsk nella regione dell'Ucraina orientale di Donetsk persone non identificate hanno sparato contro un pullman di profughi proveniente dal nord della provincia: 2 persone sono rimaste uccise hanno riferito al quartier generale delle forze separatiste. "L'autista dell'autobus è morto sul posto. Una dei passeggeri rimasta gravemente ferita è stata portata al reparto di chirurgia dove poco dopo è deceduta"- ha raccontato un rappresentante dei separatisti. ] [Inoltre sabato mattina una divisione della Guardia Nazionale ucraina aveva tentato un assalto ad un posto di blocco controllato dagli indipendentisti nei pressi del confine tra l'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk e la Federazione Russa. L'attacco è stato respinto ha riferito l'ufficio stampa dei separatisti di Lugansk.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/28/1505996767/9RIAN_02451820.HR.ru.jpg
Le guardie di frontiera russe salvano 30 profughi ucraini da un bombardamento. I doganieri russi della frontiera "Gukovo" nell'Oblast' di Rostov hanno salvato dai bombardamenti 30 profughi ucraini ha riferito un rappresentante della frontiera.
I bombardamenti provenienti dal territorio ucraino sono iniziati sabato mattina mentre la gente compilava i documenti per entrare nel territorio della Russia. Le guardie di frontiera li hanno riparati dal fuoco ed hanno dato loro rifugio. La dogana è rimasta gravemente danneggiata. Russia Lavrov accusa: gli USA spingono Kiev al confronto. Gli USA preferiscono spingere le autorità ucraine verso il conflitto ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov rispondendo alla domanda dei giornalisti russi sulle possibilità di pace in Ucraina. Secondo il capo della diplomazia russa se tutto dipendesse dalla Russia e dalla maggior parte dei suoi partner europei le probabilità di pace in Ucraina sarebbero molto più alte. Inoltre Lavrov ha dichiarato che Mosca è pronta come in precedenza a consultazioni con l'Ucraina la Moldavia e la Georgia per l'adeguamento della politica economica nel contesto della loro associazione con la UE.
I separatisti di Lugansk accusano l'esercito ucraino di violare la tregua. Le truppe ucraine non rispettano le dichiarazioni del presidente Poroshenko sull'armistizio e continuano ad attaccare le forze separatiste. Lo ha affermato Alexey Karyakin membro del Consiglio supremo della Repubblica Popolare di Lugansk. Venerdì era scaduta la tregua concordata tra le autorità ucraine e i separatisti delle Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk. Tuttavia Poroshenko ha poi esteso il cessate il fuoco per 3 giorni fino a lunedì sera. Una volta resa nota l'estensione della tregua da parte del presidente dell'Ucraina i ribelli si sono espressi a favore della decisione di Poroshenko.

Jezebel II 666 IMF-NWO
ecco tutte le provocazioni della CIA NATO per ottenere la guerra mondiale!
Nella regione di Donetsk spari contro un pullman di profughi 19:05
Russia Lavrov accusa: gli USA spingono Kiev al confronto 17:41
I separatisti di Lugansk accusano l'esercito ucraino di violare la tregua 17:00
Poroshenko: un errore la revoca al russo dello status di lingua regionale 16:18

Jezebel II 666 IMF-NWO
Cina Russia Israele Iran -- [ QUESTO è IL PROGETTO AGENDA: di FARISEI SALAFITI! DISTRUGGERE VOI poi spartirsi il mondo! Contrariamente: LEGA ARaBA non sarebbe così sorniona e tranquilla: in tutti i suoi crimini: di: sharia ONU terrorismo galassia jihadista AMNESTY SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] voi dovete realizzare un Network TV satellite TV alternativo: chiamato la: "informazione alternativa"! un carattere attraente con programmi naturalistici e scientifici! e informazioni TG notizie: 24x24. ] [ se voi siete bravi a sfuggire ad ogni provocazione ed a rispondere in modo adeguato sul piano dei Mass Media TV poi i farisei saranno costretti a mangiarsi: la LEGA ARABA perché le bolle finanziare: quando scoppieranno in tutto il mondo si solleveranno rivoluzioni e i popoli inferociti scanneranno i loro leader perché tranne Emma Bonino? poi tutti conoscono del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti! INFATTI SENZA UNA GUERRA MONDIALE A BREVE TERMINE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE SPA DEI FARISEI CROLLERà!
Benjamin Netanyahu Abd Allah dell'Arabia Saudita -- massoni anticristo farisei satanisti controllano l'Occidente e non esiste più nel mondo una azione politica ad orientamento cristiano ecco perché il mondo ha poco tempo per vivere ancora! l'unico vero politico cristiano al 100% in tutto il mondo? sono rimasto soltanto io!
gli islamici sono sempre stati commercianti di schiavi! fanno quello che è nella loro demonica natura di fare da sempre di LEGA ARABA senza reciprocità senza libertà di religione e senza diritti ONU sharia nazi.. ovviamente poi noi critichiamo Israele perché è vero che noi meritiamo tutti di essere uccisi! noi non meritiamo più di vivere sulla terra non dovevamo lasciarci scippare il patrimonio della civiltà ebraico cristiana dai farisei massoni non dovevamo diventare gli schiavi delle banche ora ecco perché noi siamo diventati nessuno!! [ Nigeria Boko Haram rapiscono altre 60 ragazze. In mano agli islamisti anche 31 giovani sequestrati nel Nord-Est del Paese

nella massoneria di farisei usurocratici morì nel suo nascere la democrazia fu più un aborto in realtà! ] ed i cecchini della CIA che ruolo hanno avuto nel golpe massonico bildenberg? [ 27 giugno 2014 ed i cecchini della CIA che ruolo hanno avuto nel golpe massonico bildenberg? Putin sicuro la scelta tra Russia o Europa ha spaccato l'Ucraina. In Ucraina il rovesciamento di potere incostituzionale e il tentativo di imporre una scelta non naturale tra Europa e Russia hanno spinto la società ucraina alla disgregazione e ad un doloroso confronto ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin. Ha evidenziato come le vittime del conflitto ucraino siano soprattutto i civili. "Nella parte sud-orientale del Paese è in atto uno spargimento di sangue c'è una vera e propria catastrofe umanitaria decine di migliaia di profughi sono costretti a trovare rifugio in Russia. Muoiono e vengono deliberatamente perseguitati i giornalisti i diplomatici subiscono attacchi "- ha sottolineato Putin. "Gli ucraini devono riprendere il cammino della pace del dialogo e della riconciliazione. La cosa principale è garantire un cessate il fuoco di lungo termine per poter permettere lo svolgimento dei negoziati tra i rappresentanti di Kiev e delle regioni sud-orientali" - ha detto il presidente sottolineando come la Russia stia cercando di promuovere sinceramente il processo di pace.
Jezebel II 666 IMF-NWO

322 USA farisei Rothschild 666 FMI-NWO Gmos -- nel loro odio sfrenato contro Gesù Cristo di Betlemme certamente finiranno per disintegrare Israele.. questa è la Shoah2 ] ["Da parte dei governi stranieri è irresponsabile continuare a fornire sostegno militare alle parti in conflitto in Siria che mostrano crudeltà e spudoratamente violano i diritti umani e il diritto internazionale" - ha scritto nel suo articolo sul giornale tedesco FAZ il segretario generale dell'ONU. "Il mondo deve assicurarsi che i gruppi radicali in Siria non ricevano più finanziamenti ed ampio sostegno" - ha scritto Ban Ki-moon.
Giovedì il presidente degli Stati Uniti Barack Obama aveva chiesto al Congresso di stanziare 500 milioni di dollari per mezzi militari e fornire addestramento agli uomini dell'opposizione moderata in Siria. ONU Ban Ki-moon condanna gli aiuti militari stranieri in Siria

Arab confesses benefit threatening Israel /watch?v=ie2_38M3QFM ] tom31fc
said: "Arab Confesses - The Arabs Benefit From Threatening Israel! Listen carefully to his words. Arab confesses benefit threatening Israel ] ANSWER ] The Sharia Ummah is a satanic collective symbiotic organism therefore there is no REALLY identity IN MUSLIMS PEOPLE that's why there are no Palestinians! this is the demonic infestation of a dogmatic religion without the scientific method and not a critical historical then become serial killers extermination Scientific of all dhimmi! all under the aegis of the UN OIC ARAB LEAGUE USA Pharisees Illuminati IMF SPA the synagogue of Satan which soon will kill Israel in Shoah2. This means to be "religious maniacs!" and everyone will recognize among them because they do not have the freedom to religion and therefore can not be a lay people state which is quite the opposite of a secular state! [ but I was not able to respond to you on the page of my video why?] [ la Ummah sharia è un organismo satanico collettivo simbiotico quindi non esistono le identità ecco perché non esistono i palestinesi! questa è la infestazione demonica di una religione dogmatica senza metodo scientifico e senza una schema storico cristico poi diventano assassini seriali lo sterminio scientifico dei dhimmi! tutto sotto egida ONU OCI LEGA ARABA farisei Illuminati USA FMI SPA la sinagoga di satana che presto ucciderà Israele nella Shoah2. questo significa essere: "i maniaci religiosi!" e tutti si riconoscono tra di loro perché non hanno la libertà di religione e quindi non possono avere uno stato laico che è tutto il contrario di uno Stato secolare!

what does that mean? I also am an agnostic too! but if you give a boost to most of the people on the planet? they descend into hell and do not go up more!
Why there is not a problem on knowledge: "In fact everyone knows the truth!" but there is a problem on love: "just love be worthy to love!" but people no won't love!
That's why Jesus said to Padre Pio: "no one will be lost without knowing it!"
then as you know what you know? which and how many of your sins are in the 10 commandments? Atheist College Professor dies sees hell and demons
che significa questo? anche io sono un agnostico!
ma se tu dai una spinta alla maggiorparte delle persone del pianeta? loro scenderanno nella Geenna e non saliranno più!
Perché non c'è un problema sulla conoscenza: "infatti tutti conoscono la verità!" ma c'è un problema sull'amore: "pochi amano l'amore!"
ecco perché Gesù disse a Padre Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"
quindi tu cosa sai di sapere?
quali e quanti dei tuoi peccati sono dentro i 10 comandamenti? /watch?v=s8v0Ho-mp3g

Carl Pagan: "According to the Bible (Book of Revelation) Hell does not yet exist. IT HAS NOT BEEN ESTABLISHED. Therefore this person is FULL OF SH--T." ] ANSWER [
really? Eih dirty "what sin that you are trying to hide?" not by the impression of having never read the Bible where it says of Gehenna then in Revelation talking about the "lake of fire" but Jesus said to Sister Maria Faustina Kowalska
that all those who do not believe in hell you certainly will go!
Woe unto you scribes and Pharisees hypocrites cross sea and land to make one proselyte and when he is made ye make him the child of hell than more yourselves. Atheist College Professor dies sees hell and demons
Eih sporcaccione: "quale peccato tu stai cercando di nascondere?" non dai la impressione di avere mai letto la Bibbia dove è scritto della Geenna poi in Apocalisse si parla dello "stagno di fuoco!" ma Gesù ha detto a: suor Maria Faustina Kowalska che coloro che non credono nell'inferno certamente vi andranno!
Guai a voi scribi e farisei ipocriti che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e ottenutolo lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi. /watch?v=s8v0Ho-mp3g

Boko Haram Nigeria: esplosione in bordello 10 morti. è furbo Abd Allah dell'Arabia Saudita lui ha il bordello pedofilo privato di poligamia lui sapeva bene di non colpire nessun musulmano!

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- se io impedirò a Rothschild FMI-NWO i farisei del talmud di poter fare la sua guerra mondiale nucleare insieme alla sua galassia jihadista OCI ONU per annientare Israele? poi lui sarà costretto a sterminare la LEGA ARABA! satanisti e massoni non possono mantenere troppo a lungo tutte le loro bolle finanziarie senza uccidere almeno un qualche miliardo di persone!

voi avete violato i principi della democrazia rappresentativa!] Mosca chiede ufficialmente a Kiev collaborazione per la crisi umanitaria ad est. Il ministero degli Esteri russo ha inviato al dicastero della diplomazia ucraina una nota relativa alla fornitura di aiuti umanitari nelle regioni orientali dell'Ucraina. Nell'appello del ministero degli Esteri russo si afferma che in risposta alle numerose richieste degli abitanti di Donetsk e Lugansk di urgente assistenza umanitaria la Federazione Russa è disposta ad inviare un convoglio con 60 tonnellate di merci costituiti da prodotti alimentari e di igiene personale. Si ipotizza che i camion si rechino il 28 giugno a Donetsk e Lugansk ed eventualmente in seguito in altre regioni ucraine dove ci sono profughi. La diplomazia russa ha chiesto al ministero degli Esteri ucraino di contribuire alla realizzazione dell'azione umanitaria. [[ perché non se ne è accorto prima di fare tutti quei morti e tutte quelle distruzioni? ] Poroshenko sicuro impossibile risolvere il conflitto ucraino con mezzi militari. Risolvere la crisi nella parte orientale dell'Ucraina con mezzi militari è impossibile ha dichiarato il presidente Poroshenko. A Bruxelles ha concesso un'intervista alle 5 principali agenzie stampa occidentali in cui ha spiegato la sua strategia volta a stabilizzare la situazione nelle regioni orientali dell'Ucraina. "Non ci riprenderemo mai queste regioni con la forza. Dobbiamo combattere con il cuore e le menti della gente"- ha detto Poroshenko. Contemporaneamente i paramilitari del battaglione "Donbass" schierato sul campo con le forze lealiste ucraine su Facebook ha chiesto la fine della tregua e l'imposizione della legge marziale ad est del Paese. [[ ma voi di errori ne avete fatti troppi! tutta la vostra ascesa criminale è stata soltanto un elenco di errori! ]] Poroshenko: un errore la revoca al russo dello status di lingua regionale. La decisione della Verchovna Rada di privare il russo dello status di lingua regionale è stato un errore ha dichiarato ai giornalisti a Bruxelles il presidente ucraino Poroshenko. "Non abbiamo assolutamente alcuna obiezione contro l'uso del russo come lingua ufficiale. Spero che mai nella storia dell'Ucraina la questione della lingua o cultura metta a repentaglio la stessa unità nazionale"- ha sottolineato Poroshenko. Lo scorso febbraio i deputati della Verchovna Rada avevano abrogato la legge che concedeva al russo lo status di lingua ufficiale nelle regioni dove almeno il 10% della popolazione nativa è russofona ovvero in 13 dei 27 Oblast' ucraini.
John Kerry 322 con Anton Lavey 666 fondatore della chiesa di Satana.
http://www.informarexresistere.fr/wp-content/uploads/2014/03/john-kerry-anton-lavey1.jpg ] [ i topi più intelligenti sono i primi che abbandonano la nave i topi stupidi moriranno: affogati per Rothschild e la sua usurocrazia di una sovranità monetaria e costituzionale stuprate! e questo sistema massonico Bildenberg è vicino al suo apogeo: il satanismo 322 Kerry! ] Gb vicino a uscita da Europa stampa. Dopo fallimento premier Cameron di bloccare nomina Juncker. 28 giugno 2014 All'indomani della nomina di Jean-Claude Juncker a presidente della commissione Ue contro il quale il premier britannico David Cameron si è opposto fino all'ultimo la stampa inglese è unanime: la Gran Bretagna e' più vicina all'uscita dall'Ue e alcuni quotidiani attaccano il premier. 'Un passo avanti verso l'uscita dall'Eu' è il titolo del Daily Mail. 'Una sconfitta un disastro' è il titolo dell'Independent mentre il Guardian pure punta a un "Regno Unito vicino all'uscita da Ue". [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

LOS ANGELES 28 GIUgno [ è veramente triste vivere in questo mondo di massoni e farisei Illuminati satanisti anticristo! ][ Il Golden Gate Bridge di San Francisco sarà presto dotato di barriere di sicurezza per impedire i suicidi. L'autorità locale incaricata dei trasporti e della gestione del Golden Gate ha accettato di finanziare una parte del progetto il cui costo totale ammonta a circa 76 milioni di dollari. Oltre 1.400 persone hanno posto fine alla propria vita gettandosi dal ponte dal 1937 anno della sua apertura con un record di 46 suicidi nel solo 2013 [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel Renzi premier di grande successo! [ ma senza sovranità monetaria POTRà ESSERE al MASSIMO UN ALTRO SUCCESSO PER IL SOLO ROTHSCHILD E IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO MA QUANTI IMPRENDITORI SUICIDATI VOI AVETE DECISO DI COLLEZIONARE?! Merkel Troika Satana -- come mai la Comunità internazionale ha stabilito: i diritti umani e poi successivamente ha deciso stabilito ed ha detto che i musulmani OCI ONU dovevano diventare dei nazisti della sharia assassini seriali e maniaci religiosi e che quindi loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione? ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel Troika Satana -- come mai la Comunità internazionale ha stabilito: i diritti umani e poi successivamente ha deciso stabilito ed ha detto che i musulmani OCI ONU dovevano diventare dei nazisti della sharia assassini seriali e maniaci religiosi e che quindi loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione?

Jezebel II queen IMF-NWO
my JHWH -- io scommetto che loro non hanno voglia di morire! ] «Il mistero di cui il re chiede la spiegazione non può essere spiegato né da saggi né da astrologi né da maghi né da indovini; 28 ma c'è un Dio nel cielo che svela i misteri ed egli ha rivelato al re Nabucodònosor quel che avverrà al finire dei giorni. Ecco dunque qual era il tuo sogno e le visioni che sono passate per la tua mente mentre dormivi nel tuo letto. 29 O re i pensieri che ti sono venuti mentre eri a letto riguardano il futuro; colui che svela i misteri ha voluto svelarti ciò che dovrà avvenire. 30 Se a me è stato svelato questo mistero non è perché io possieda una sapienza superiore a tutti i viventi ma perché ne sia data la spiegazione al re e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi osservando o re ed ecco una statua una statua enorme di straordinario splendore si ergeva davanti a te con terribile aspetto. 32 Aveva la testa d'oro puro il petto e le braccia d'argento il ventre e le cosce di bronzo 33 le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. 34 Mentre stavi guardando una pietra si staccò dal monte ma non per mano di uomo e andò a battere contro i piedi della statua che erano di ferro e di argilla e li frantumò. 35 Allora si frantumarono anche il ferro l'argilla il bronzo l'argento e l'oro e divennero come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via senza lasciar traccia mentre la pietra che aveva colpito la statua divenne una grande montagna che riempì tutta quella regione.

Jezebel II queen IMF-NWO
my JHWH -- si lo so! lol. i suoi piedi sono di argilla! (Daniele 2 3 1-35)

Benjamin Netanyahu -- PERCHé I tuoi POTERI OCCULTI ESOTERICI E MASSONICI di FARISEI ILLUMINATI FMI SPA BANCA MONDIALE odiano così tanto Israele da avere progettato anche un nuovo Olocausto contro 6milioni di israeliani? come anche tutu stai dentro tutto questo sistema: Merkel Troika trilaterale Bildenberg? come è stato gonfiato Hitler ed oggi viene gonfiata la Sharia OCI ONU nuovi diritti umani perduti nel cesso della storia? questi tuoi farisei Illuminati da lucifero JaBullOn Baal Dio Gufo al Bohemian Grove per i tuoi sacrifici umani sull'altare di satana di Obama GENDER; ci hanno riportati al medioevo! ] LA TUA MAMMA ROTHSCHILD 322 BUSH 666 KERRY TI HANNO CALPESTATO BENE! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
NON POTETE DARE I PIENI POTERI DI HITLER A Anders Fogh Rasmussen ED AI POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI CHE SONO DIETRO DI LUI! ] [ Nato "ignora gli sforzi" del governo russo per mettere fine al conflitto nell'Ucraina dell'est ed è "ancora prigioniera di stereotipi da guerra fredda"] [ questo mostro demonico di un esercito NATO Europeo svincolato ed indipendente dalla volontà dei singoli Stati sovrani deve essere fermato ASSOLUTAMENTE! Ci deve essere il diritto di veto anche da parte di un solo Stato Membro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
nulla è più nauseante di una persona corrotta come Hillary Clinton che come un massone lavora per i satanisti! ] Cina al bando libro Hillary Clinton. Ex segretario di Stato critica Pechino. Calo vendite Hard Choises C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
Papa annulla visita al Gemelli è molto stanco ] [ che c'è di strano? meglio due vecchietti vivi che un Papa morto! ] potrebbero aiutarsi ed interscambiarsi i nostri due Papa ] viva la Chiesa di Cristo! [ to Irene Autiero una santità dell'amore chimico o di plastica? non è possibile! ma nella paternità maternità responsabile può essere dalla coscienza delle persone il preservativo riconosciuto uno strumento legittimo! la Chiesa ha il dovere di indicare la santità! noi abbiamo il dovere di proteggere noi stessi! non si possono abbassare i livelli della santità non si può colpevolizzare la Chiesa.. che responsabilizza la autonoma coscienza della persone!
questo mostro demonico di un esercito NATO Europeo svincolato ed indipendente dalla volontà dei singoli Stati sovrani deve essere fermato ASSOLUTAMENTE! Ci deve essere il diritto di veto anche da parte di un solo Stato Membro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
è tragico che il sistema massonico Ummah Califfato saudita per tutto il mondo! Merkel troika FMI-NWO OCI ONU Sharia NATO USA UE abbiano progettato tutto questo! ] [ http://cdn.rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-5.si.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-6.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/000_nic6338857.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-7.jpg
mmagini raccapriccianti Esecuzioni sommarie di 1.700 soldati iracheni x mano dello Stato Islamico in #Iraq e #Siria #ISIS.
http://rt.com/news/166092-iraq-militants-mass-executions/
ISIS 'execute' 1700 Iraqi soldiers post gruesome pictures [ eppure Giovanni Paolo II lui credeva nella potenza della preghiera anche io io sono in comunione con Papa Francesco e con Papa Benedetto XVI ] Published time: June 16 2014. Edited time: June 18 2014. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. Conflict Crime Human rights Iraq Law Military Security Terrorism Violence. Radical Sunni militants who have been capturing cities in northwest Iraq claimed on Twitter that they executed 1700 Iraqi soldiers. The radicals posted graphic photos as evidence. Follow RT's live updates on the situation in Iraq. The photographs which were posted on the Twitter account associated with the Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS/ISIL) came with captions that described their alleged massacre. They did not provide a date or location but chief military spokesman Lt. Gen. Qassim al-Moussawi said the killings took place in Salahuddin province located north of Baghdad. Some of the images show dozens of captured men in civilian clothes loaded onto trucks with the captions saying that they were taken to their deaths. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) transporting dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Another image shows men lying down in a ditch with their arms behind their head. Some of the final photographs show bodies covered in blood with several gunshot wounds. It is impossible to independently verify the photographs and the number of people killed. Lt. Gen. Qassim al-Moussawi confirmed the photos' authenticity on Sunday adding that he is aware of mass executions of captured Iraqi soldiers in areas controlled by ISIS. Following the analysis of the images by military experts it was concluded that about 170 soldiers were shot to death by the militants he told the Associated Press. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. Violence continued to escalate in Iraq on Sunday with local residents telling to Reuters that ISIS insurgents attacked and took control of the town of Tal Afar located in northwestern Iraq. Iraqi Gen. Mohammed al-Quraishi confirmed to CNN that the city fell to Sunni rebels. Tal Afar is located in the Nineveh province and has a population of about 80000 people most of whom are Iraqi Turkmen. Meanwhile the US announced it will be increasing security at its embassy in Baghdad and moving some of its personnel out of the capital. Less than 100 US Marines and other military personnel are headed to Iraq to reinforce security at the US embassy in Baghdad Reuters reported citing a military official. The Australian Department of Foreign Affairs and Trade (DFAT) also said that a number of embassy staff were withdrawn from Baghdad on Sunday. "The Australian embassy remains open with reduced staffing levels" DFAT stated. "We are unlikely to be able to provide consular assistance in Iraq at the current time."
An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) standing next to dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Earlier ISIS insurgents seized Iraq's second-largest city of Mosul in the north of the country as well as Tikrit – the capital of Salahuddin province where the alleged massacre of soldiers took place. UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay said Friday that the organization received a number of reports of "summary executions and extrajudicial killings" as ISIL militants raided Iraqi cities. The number of people killed last week may be in the hundreds she added.
Once an offshoot of Al-Qaeda ISIS fell out with the global terrorist network. The hyper-fundamentalist group which is active in Iraq and Syria gained notoriety for its ruthless tactics which include publicly crucifying and beheading those who violate their strict religious interpretations. Iraq came under the influence of a Shia-majority government after the US-led invasion toppled Saddam Hussein's Sunni-dominated regime in 2003. Since the withdrawal of US troops in 2011 sectarian tensions have boiled over resulting in Sunni insurgents increasingly waging war against the central government.

Jezebel II queen IMF-NWO
è tragico che questo imperialismo sharia di ONU Amnesty Israele USA Turchia Giordania UE OCI Lega ARABA siano un assoluto supporto della GALASSIA JIHASTA è chiaro: farisei e salafiti stanno seminando il vento perché vogliono ottenere la tempesta di una guerra mondiale nucleare.. Rothschild è stanco di avere troppi schiavi! [ 24 giugno. Guardia di frontiera sventa tentativo infiltrazione da Giordania presso valico Tisia distrugge fuoristrada saudita con terroristi a bordo.

#UE: Nuove misure restrittive contro la #Siria: Passo disperato e miserabile! [[ cosa può essere più insano di una Europa che ha fatto di se stessa il supporto della galassia Jihadista? ]] Il Ministero degli Esteri e Espatriati ha detto che la decisione del Consiglio dei ministri degli esteri dell'Unione europea di imporre nuove misure restrittive contro la Siria costituisce una continuazione della politica ostile dell'Unione europea contro la Siria. Il ministero ha detto che questo passo è una risposta disperata e patetica per la grande conquista fatta dal popolo siriano nello svolgimento delle elezioni presidenziali. Il Ministero ha osservato che questa decisione che arriva in un momento in cui il cosiddetto "Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham" in #Iraq e #Siria #ISIS e "Jabhet al-Nusra" in Siria stanno aumentando le loro operazioni terroristiche ribadisce il sostegno dell'UE per queste organizzazioni terroristiche e la rende complice pieno nella guerra sporca pianificata e ordita contro la Siria.

psychoscribe13 +Jezebel II queen IMF-NWO: "totally" ] [ answer -- You are the coward to a traitor that he thinks of be climbed on the bandwagon? and if instead you had mistaken of your choice your evaluation? and instead you hast ascended on the bandwagon of an losing? I'm Unius REI not Rothschilds! in truth you will not be able to save anything for yourself!
in verità tu non riuscirai a salvare nulla di te stesso! tu sei il vigliacco di un traditore che lui pensa di essere salito sul carro del vincitore? e se invece tu avessi sbagliato la tua scelta la tua valutazione? ed invece tu sei salito sul carro del perdente? io sono Unius REI non Rothschild!

Jezebel II queen IMF-NWO
24 giugno [[ non c'è nessuna speranza per i popoli del genere umano di sopravvivere al GENOCIDIO di una religione di autobombe e camicaze suicidi! BRUCIATE LA LEGA ARABA E CHIUDETE LA BOTOLA DELL'INFERNO! ] #Siria Vittima e 10 feriti tra i cittadini in attentato terroristico con autobomba nei pressi del quartiere Wadi Al-Dahab a Homs. #Siria giovani Jihadisti britannici e australiani incitano gli occidentali ad unirsi alla jihad. 'made' in #UK appello in tv di una madre "torna a casa" http://it.euronews.com/2014/06/23/jihadisti-made-in-uk-appello-in-tv-di-una-madre-torna-a-casa/

Jezebel II queen IMF-NWO
se giustificate la sharia poi giustificate il terrorismo quindi avete messo le basi giuridiche per la vostra distruzione! stante la sharia della LEGA ARABA è indispensabile deportare i palestinesi! 25 giugno. Ultim'ora Raid e bombardamenti Israeliani su #Gaza #Palestina Occupata http://t.co/wy90hExSXA

Jezebel II queen IMF-NWO
perché musulmani e islamici non riescono a comprendere come la loro religione /ideologia: nazi imperialismo sharia sia incompatibile con la sopravivenza del genere umano? massoni farisei fanno il loro gioco perché hanno bisogno di una guerra mondiale assolutamente davastante! ] Il presidente Abbas ha concluso augurando alla Siria popolo e presidente il successo e la stabilità.

26 giugno. #Damasco. La seconda unita' d'assalto delle guardie repubblicane dell'esercito siriano prende ufficialmente posizioni sul fronte #Ghouta
La particolarita' dell'unita' e' di essere formata interamente da soldatesse sorelle d'armi dei reparti speciali gia' citate qualche settimana fa. [[ satanisti Bildenberg farisei del talmud e salafiti hanno deciso di distruggere la civiltà umanistica!
#Damasco. L'attrice teatrale siriana Suzan Salman cade vittima di un colpo di mortaio contro un quartiere residenziale insieme a due bambini.
Un'altra giovane rosa damascena sacrificata sull'altare dell'odio terroristico.
presto i demoni prenderanno il controllo assoluto del pianeta! salafiti è farisei hanno deciso che il regno del terrore e dell'odio settario deve essere diffuso su tutto il pianeta presto moriranno 6miliardi di persone!
26 giugno. #Siria: Infondate notizie trasmesse da mass media partner nello spargimento del sangue siriano circa bombardamenti dell'aviazione siriane all'interno del territorio iracheno lungo il confine con la Siria. #Libano Kamikaze si è fatto esplodere in albergo Derwi in zona Rawsheh durante un'irruzione della forza dell'ordine. #Siria Neutralizzato in sobborgo Est di #Damasco a Ghouta il terrorista saudita e leader dell'#ISIS Abdel Megid al-Utaibi.

qui è spiegato perché tutti i cristiani in Nigeria saranno sterminati! NON ESISTE PIù UN FUTURO PER LA CIVILTà EUROPEA I FARISEI ILLUMINATI DEL TALMUD HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà UMANISTICA HANNO CONDANNATO A MORTE ISRAELE PER CONTINUARE A RUBARE IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO! la attuale logica geopolitica è sempre quella della predazione purtroppo nessun predatore vede l'invisibile predatore che è sopra di lui neanche Rothschild vede Unius REI! ] perché nessuno pensa ad organizzare una difesa armati dei cristiani tra poco saranno sterminati! [ STRATEGIA USA E I DANNI EUROPEI DEL DIVIDE ET IMPERA IN MEDIO ORIENTE. LA STRATEGIA DEL CAOS PROCEDE IMPLACABILE. "Da tempo si sapeva che l'Iraq si sarebbe spaccato perché quello che sta accadendo risponde alla "strategia del caos" messa in atto dalle grandi potenze e che porterà com'è molto probabile a un'estensione dei conflitti in Medio Oriente e in Africa. Guerre che sposteranno masse di profughi con una destinazione ambita: l'Europa. E saremo anche noi a pagarne le conseguenze". Lo afferma Paolo Sensini saggista e autore del libro "Divide et impera". Strategie del caos per il XXI secolo nel Vicino e Medio Oriente" (edizioni Mimesis) nel quale attraverso un lavoro di documentazione su fonti di informazione e fatti intende dimostrare il forte influsso delle dottrine dei conservatori americani sulla politica estera e la strategia militare di Washington. Come lo studioso americano Bernard Lewis che spiega Sensini P.S. - "negli anni Ottanta teorizzava la frammentazione di alcuni Stati mediorientali attraverso un indebolimento del potere centrale che provocasse una disintegrazione delle società su base etnico-religiosa in un processo che avrebbe potuto essere favorito dallo scontro inter-arabo e dal fondamentalismo allo scopo di "dividere e controllare" quest'area strategica da parte di potenze alleate quali gli Stati Uniti l'Arabia Saudita Israele e la Turchia". P.S. "Una strategia continua lo storico riproposta pubblicamente nel 2006 seppur con alcune varianti dal colonello statunitense Ralph Peters il quale sosteneva la necessità di una ridefinizione delle frontiere di Medio Oriente e Africa in quanto secondo Peters gli Stati costituiti "artificialmente" dagli europei sulla base dei propri interessi dopo le guerre coloniali sono all'origine dell'instabilità perenne di questa enorme parte del globo". Una cosa è certa: la guerra che nel 2003 portò alla destituzione di Saddam Hussein non ha portato alcun risultato. E lo stesso vale per la guerra anglo-francese in Libia contro Gheddafi. P.S. "La mappa del nuovo Medio Oriente disegnata nel 2006 da Peters includeva un Iraq diviso in tre: uno stato sunnita uno sciita e uno curdo. Oggi vedo questa teoria diventata realtà l'Iraq è di fatto spezzato in tre entità il nord-est occupato dai miliziani sunniti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) il sud-ovest sotto controllo degli sciiti rappresentati dal governo di Nuri Al Maliki e la parte nord sotto giurisdizione dei curdi. In Iraq si sta ripetendo lo stesso scenario della Libia e dell'Afghanistan dove potenze straniere anche occidentali hanno sostenuto e armato gli integralisti islamici sulla base di precise scelte politiche. E' accaduto lo stesso in Siria dove i ribelli contro il regime di Bashar Al Assad sono stati supportati militarmente da Arabia Saudita Qatar Turchia Stati Uniti Francia e Regno Unito". All'inizio della guerra in Libia e in Siria l'obiettivo di alcuni governi occidentali era quello di sostenere militarmente le forze laiche ma alla fine hanno prevalso i ribelli jihadisti… Possibile che questa pericolosa eventualità non fosse stata calcolata? P.S. "Questa è la guerra e chi la inizia sa bene che cosa accade a partire dai traffici di armi e dalle infiltrazioni dei fondamentalisti islamici. Per questo ritengo che in tali conflitti le responsabilità di potenze straniere occidentali in primis siano molto pesanti. Anche perché la guerra non si fa solo con le bombe ma pure attraverso il terrorismo i cui esecutori i gruppi terroristi sono di fatto "attori per conto di uno Stato" dal quale vengono segretamente sostenuti dai vari servizi segreti. Basta pensare che Al Qaeda è nata come una sezione araba della Cia in Afghanistan. Sono 13 anni che gli Stati Uniti affermano di combattere il terrorismo ma la loro strategia sta portando a un'estensione dell'islamismo radicale e dei conflitti in tutta l'area. Prima dell'invasione anglo-americana del 2003 in Iraq c'era un despota Saddam Hussein ma a Baghdad il governo era laico e il Paese non era in balia di miliziani fanatici e integralisti che mirano a instaurare un Califfato islamico. In Siria nel regime di Assad drusi alauiti cristiani curdi sciiti e sunniti convivevano. La Libia sotto Gheddafi stava insieme; oggi invece è frammentata e in uno stato di guerra a bassa intensità di tutti contro tutti. Nessuno sta legittimando la dittatura ma è palese che ingerenze militari e terroristiche straniere hanno alterato e distorto quel percorso storico-evolutivo che i popoli dovrebbero compiere senza bombe e armi altrui". Usa e Iran non collaboreranno militarmente ma tra i due arci-nemici è aperto un dialogo. A fronte della rivoluzione americana del petrolio e del gas derivante da formazioni di argilla che sta portando l'America verso l'indipendenza energetica ritiene possibile una nuova strategia statunitense in Medio Oriente?
P.S. "Quello che vedo nel presente è piuttosto il risultato di strategie "antiche" dei neoconservatori che negli ultimi 20 anni hanno portato a un interventismo militare i cui risultati sono disastrosi. Il pericolo è che l'instabilità di Medio Oriente e Africa si riversi sull'Europa sull'Italia in particolare. Stiamo già assistendo a un esodo incontrollabile di migranti che proviene dalla Siria e dall'Africa subsahariana disperati che partono dalle coste della Libia distrutta. Oggi gli Stati Uniti mirano a strappare l'Iraq all'influenza dell'Iran che resta un acerrimo nemico di Washington e Riyad. L'indipendenza energetica americana è una prospettiva a lungo termine e i legami tra Usa e Arabia restano forti per motivi legati al mercato del petrolio e perché Riyad è il principale rivale di Teheran nella regione. Israele è poi il più stretto alleato di Washington in Medio Oriente e non credo che gli Usa possano avvicinarsi troppo all'Iran legato fortemente al gruppo libanese Hezbollah che è un acerrimo nemico di Israele". Quanto il conflitto israelo-palestinese continua a pesare sul caos mediorientale? P.S. Moltissimo. Le masse arabe sentono in maniera acuta il sopruso perpetrato quotidianamente nei confronti dei "fratelli palestinesi" ( ma non avvertono i crimini commessi contro i dhimmi e non avvertono la minaccia che la loro Ummah rappresenta contro tutto il genere umano! ). Israele mantiene un controllo totale sui confini della Striscia di Gaza dove ha anche il controllo militare dello spazio aereo e delle acque. In pratica è una sorta di grande campo di prigionia a cielo aperto. All'orizzonte in tutta franchezza non vedo elementi che facciano pensare a una soluzione del conflitto tra israeliani e palestinesi. (la Ummah rende astratto finto un concetto di palestenesi come popolo! poiché la sharia ha fatto di ogni musulmano un islamico integralista è inevitabile che i palestinesi debbano essere deportati e che la Cupola della Roccia sia demolita!) Intervista a Paolo Sensini a cura di Francesca Morandi. pubblicata dal quotidiano "La Padania"
https://syrianfreepress.files.wordpress.com/2014/06/la-strategia-del-caos-procede-implacabilee280a6-unintervista.pdf
The real SyrianFreePress.net NETwork - 27/6/2014
at http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34706

Jezebel II queen IMF-NWO
Abd Allah dell'Arabia Saudita -- non mi associo nel metodo alle crociate che Dio non ha benedetto perché sono state studiate come una forma di predazione! [ MA TU HAI DIMOSTRATO CHE LE CROCIARE ERANO INDISPENSABILI PER SOPRAVVIVERE! ] TU NON MERITI DI VIVERE PERCHé TU SEI IL NAZISTA PIù SPIETATO! mi dispiace che il tuo cancro Sharia Ummah toglierà all'Islam un futuro come religione! ] Churkin: Sarebbe meglio per gli Usa spendere i propri soldi in qualcosa di più utile anziché per: la formazione di "militanti jihadisti" in #Siria. ]]

Jezebel II queen IMF-NWO
Europa finirà in tragedia! prima di ottenere una nuova rivoluzione francese Bildenberg Merkel ci faranno sterminare dalla Russia! questa Europa senza sovranità monetaria è un suicidarsi per Rothschild e per il suo impero: "NWO" affinché Satana sia tutto in tutti! Regno Unito vicino all'uscita da Europa'. La stampa inglese è unanime dopo il fallimento del tentativo del premier Cameron di bloccare la nomina di Juncker. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
questa Europa senza sovranità monetaria è un suicidarsi per Rothschild e per il suo impero: "NWO" affinché Satana sia tutto in tutti! Regno Unito vicino all'uscita da Europa'. La stampa inglese è unanime dopo il fallimento del tentativo del premier Cameron di bloccare la nomina di Juncker. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

open letter to UE Europa -- perché non hai condannato la sharia ed invece tu hai condannato Israele? lo so non è colpa tua ma è colpa dei massoni Troika Merkel Bildenbeg FMI Spa BCE che hanno preso il controllo dei popoli per distruggere definitivamente la civiltà ebraico cristiana e per far sorgere il satanismo! Ecco perché dopo l'annientamento di Israele anche tu tu diventarai un califfato e tutte le chiese saranno sostituite da Moschee!

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- è una fortuna per voi che nel mio Vangelo si dice di non fare del male a nessuno! non è come il vostro Talmud Corano dove è scritto che bisogna uccidere i cristiani idolatri! ma l'idolo è il demonio che fa cose cattive cioè quello che voi fate contro i goym dalit dhimmi perché voi siete i commercianti di schiavi voi siete la usurocrazia Rothschild! Poi se si dice: Nuovo Ordine Mondiale chi è il padrone di questa azienda imperialismo: NATO USA UE ONU OCI LEGA ARaBA? tu mi hai disubbidito tu non hai carbonizzato: la LEGa ARABA ora non c'è più nulla che può salvare la tua vita!

Jezebel II queen IMF-NWO
open letter a Elisabetta II --- i demoni conservano la tua salute in cambio della tua anima di maledetto massone! io potevo distruggere la tua vita con il cancro EPPURE IO HO DECISO DI NON TOCCARE LA TUA VITA!

Jezebel II queen IMF-NWO
OPEN LETTER TO GOOGLE E YOUTUBE -- CIRCA la promessa vostra di dare a me una risposta sul perché è stato chiuso: https://www.youtube.com/user/MrUniusREI
io non credo di avere bisogno di una vostra risposta.. QUINDI VOI SIETE DISPENSATI DAL DARMELA! lol. perché una eventuale bugia o parziale verità vi metterebbe in pericolo a motivo della aggressività del mio Ministero Politico Universale! e io non voglio farvi passare più pericoli di quelli che già voi dovete affrontare ospitandomi qui! lol. ciao bless!

Jezebel II queen IMF-NWO
TU E MY JHWH HOLY VOI PREGATE INSIEME A ME! PERCHé SATANISTI PENSANO CHE UN FILTRO DI YOUTUBE POSSA BLOCCARE UNIUS REI O POSSA BLOCCARE LO SPIRITO SANTO? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO

LA RUSSIA METTEREBBE A FERRO E FUOCO L''EUROPA SENZA TROPPI PROBLEMI! NOI ABBIAMO LE TRUFFE DI ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG MERKEL TROIKA CHE CI HANNO FATTI DIVENTARE DEI PEZZENTI! ] "L'esercito russo è pronto a compiere qualsiasi missione di combattimento". Il controllo a sorpresa del Distretto Militare Centrale della Russia ha mostrato che le forze armate sono in grado in 3 giorni di creare unità di terra e aeree autosufficienti ha ha dichiarato ai giornalisti al termine dell'ispezione il generale Vladimir Zarudnitsky. Secondo lui durante l'improvviso controllo in 3 giorni sono state organizzate e risultavano essere operative le unità delle truppe aviotrasportate dell'aviazione e delle formazioni di fanteria. Il contingente è stato trasportato fino ad una distanza di 3.000 chilometri ed ha completato con successo tutti i compiti assegnati.

Jezebel II queen IMF-NWO

open letter to YOUTUBE GOOGLE -- la community di youtube potrebbe decidere che chi non ha una mail raggiungibile non ha diritto a fare ricorso per copyrigth perché una azienda privata può avere un suo regolamento interno!

Jezebel II queen IMF-NWO

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/27/1505942744/9RIAN_00051593.HR.ru.jpg
USA UE ONU FMI SPA NATO sono i predatori! ] Musei "una grave violazione la consegna dell'oro degli Sciti all'Ucraina". Se la collezione dei manufatti in oro degli Sciti di proprietà dei musei della Crimea sarà consegnata a Kiev si creerà un brutto precedente violando la legge e obbligherà la Crimea a rivolgersi alla Corte internazionale ha dichiarato il presidente della Camera della Federazione Russa per la Cultura Andrej Kovalchuk. La collezione d'oro degli Sciti era stata portata via dai musei della Crimea per essere esposta ad una mostra archeologica presso il Museo Allard Pierson di Amsterdam all'inizio di febbraio prima della riunificazione della Crimea alla Russia.
Il ministero della Cultura dell'Ucraina aveva dichiarato giovedì che i reperti della collezione sarebbero stati restituiti a Kiev in quanto riconosciuti come proprietà di Kiev. L'Università di Amsterdam che gestisce il Museo Pierson non ha confermato le dichiarazioni ucraine.
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
reclamomgrady@sonarent.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail.sonarent.com: SMTP diagnostic: 550 Mailbox unavailable or
access denied reclamomgrady@sonarent.com

Jezebel II queen IMF-NWO
Autore del reclamo è Sonar Entertainment. Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1 Video Abramo Isacco Giacobbe Israele GOIM FED BCE IMF FMI
ID videogFj-heHgLQs Durata 1:26:08
Abramo padre dei popoli e suo Unius Rei per Palestina e Israele
ID videopKxi5BTHvA0
Durata1:26:08

MI STAI UCCIDENDO TUTTI I CANALI E NON SO SE QUESTA MIA IMMOLAZIONE è PROPRIO INDISPENSABILE AI TUOI ECONOMICI INTERESSI!
forse tu sei il killer che per una musichetta stai facendo un lavoro sporco per Rothschild Spa il dio Baal Gufo al Bohemian Grove? mi piacerebbe avere una tua risposta!
==========
sono altre vittime della disperazione che i nostri corrotti politici massoni Rothschild usurocratico e Merkel Troika hanno diffuso per il mondo! [ Cagliari: madre con 2 bimbe si lancia nel vuoto da albergo. Lei è gravissima ricoverate ma non gravi le due figlie

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood