Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Satana impallidirà,Obama's moderate terrorist

Obama's moderate terrorist DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
PTV No comment - 25 novembre: Le forze armate turche sparano contro le posizioni siriane. ERDOGAN COME OGNI ISLAMICO È UN BOIA, LE SUE TRUPPE SONO TRUPPE DI OCCUPAZIONE, QUINDI TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE ABBANDONATA AL GENOCIDIO DEL SUO SOPRANNATURALE E DEMONIACO TEOLOGIA DELLA SOsTITUZIONE NATO E RUSSIA DEVONO BLINDARE QUESTI MATTI E LI DEVONO AMMaZZARE TUTTI FINO ALL'ULTIMO MATTO SHARIAH MANIACO PAZZO NAZISTA.. Le forze armate turche sparano contro le posizioni siriane - Armi chimiche rinvenute nel distretto di Aleppo Io rimango sconvolto dalla cifra dei civili morti,più di 50.000 morti solo fra i bambini... qui stanno facendo un genocidio sistematico della popolazione. Ho solo una gran pena e disgusto. Rockfeller 101 anni suonati,ricordati che anche tu sei mortale! io con questa Turchia non ci capisco più niente, vuole mettere il piede in due scarpe https://youtu.be/SVZkWhDjWL8

Obama's moderate terrorist DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] GERUSALEMME è la città del Tempio dei GIUDEI. e suoi magnifici Templi di Esdra/Nehemia e di Erode, che il Talmud idolo della Gelosia ha distrutto due volte il Tempio e tutto Israele! La città del muro del pianto,luogo di preghiera universale ad Adonay JHWH holy .. luogo straordinario che in parte risale a Solomone, dove sul pavimento di Salomone, gli apostati blasfemi, pervertiti sessuali maomettani, assassini e nazisti seriali specialisti di genocidio ipocrisia e dissimulazione, hanno costruito la moschea la "Cupola della Roccia" Cupola della Roccia (in arabo: قبة الصخرة , Qubbat al-Ṣakhra; in ebraico: כיפת הסלע , Kippat ha-Sel'a), o Moschea di Umar, [ [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

Obama's moderate terrorist [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN
Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gerusalemme è la città dell'ARCA, che rappresenta la presenza di Dio. Chi non ricorda la magnifica festa di Davide quando portò l'ARCA di Mosé a GERUSALEMME: 2. Samuele 6. Davide radunò di nuovo tutti gli uomini scelti d'Israele in numero di trentamila. 2. Poi si levò e partì con tutto il popolo che era con lui da Baale di Giuda, per trasportare di là l'arca di DIO, col nome stesso dell'Eterno degli eserciti, che siede sopra i cherubini.
3. E posero l'arca di DIO sopra un carro nuovo e la tolsero dalla casa di Abinadab che era sul colle; Uzzah e Ahio, figli di Abinadab guidavano il carro nuovo.
4. Cosí condussero via l'arca di DIO dalla casa di Abinadab che era sul colle, e Ahio andava davanti all'arca.5. Davide e tutta la casa d'Israele suonavano davanti all'Eterno ogni sorta di strumenti di legno di cipresso, cetre, arpe, tamburelli, sistri e cembali.
6. Quando giunsero all'aia di Nakon Uzzah stese la mano verso l'arca di DIO e la sostenne, perché i buoi inciamparono.7. Allora l'ira dell'Eterno si accese contro Uzzah, e là DIO lo colpí per la sua colpa; ed egli morí in quel luogo presso l'arca di DIO. 8. Davide fu grandemente amareggiato perché l'Eterno aveva aperto una breccia nel popolo, colpendo Uzzah. Cosí quel luogo fu chiamato Perets-Uzzah fino ad oggi.
9. Davide in quel giorno ebbe paura dell'Eterno e disse: «Come può venire da me l'arca dell'Eterno?».10. Cosí Davide non volle trasportare l'arca dell'Eterno presso di sé nella città di Davide, ma la fece trasferire in casa di Obed-Edom di Gath.
11. L'arca dell'Eterno rimase tre mesi in casa di Obed-Edom di Gath, e l'Eterno benedisse Obed-Edom e tutta la sua casa.
12. Allora fu detto al re Davide: «L'Eterno ha benedetto la casa di Obed-Edom e tutto ciò che gli appartiene, a motivo dell'arca di DIO». Allora Davide andò e trasportò l'arca di DIO dalla casa di Obed-Edom nella città di Davide con gioia.
13. Quando quelli che portavano l'arca dell'Eterno ebbero fatto sei passi, egli immolò un bue e un vitello grasso.14. Davide danzava con tutte le sue forze davanti all'Eterno, cinto di un efod di lino.
15. Cosí Davide e tutta la casa d'Israele trasportarono l'arca dell'Eterno con grida di giubilo e a suon di tromba.
16. Or avvenne che, mentre l'arca dell'Eterno entrava nella città di Davide, Mikal, figlia di Saul, guardando dalla finestra, vide il re Davide che saltava e danzava davanti all'Eterno, e lo disprezzò in cuor suo.
17. Cosí portarono l'arca dell'Eterno e la collocarono al suo posto, in mezzo alla tenda che Davide aveva eretto per essa. Poi Davide offrí olocausti e sacrifici di ringraziamento davanti all'Eterno. 18. Quando ebbe finito di offrire gli olocausti e i sacrifici di ringraziamento, Davide benedisse il popolo nel nome dell'Eterno degli eserciti, 19. e distribuí a tutto il popolo, a tutta la moltitudine d'Israele, uomini e donne, a ciascuno di essi una focaccia di pane una porzione di carne e una schiacciata di uva passa. Poi tutto il popolo se ne andò, ciascuno a casa sua.
20. Come Davide tornava per benedire la sua famiglia, Mikal, figlia di Saul, uscí ad incontrare Davide e gli disse: «Quanto degno di onore è stato oggi il re d'Israele a scoprirsi davanti agli occhi delle serve dei suoi servi come si scoprirebbe un uomo del volgo!».
21. Allora Davide rispose a Mikal: «L'ho fatto davanti all'Eterno che mi ha scelto invece di tuo padre e di tutta la sua casa per stabilirmi principe d'Israele, del popolo dell'Eterno; perciò ho fatto festa davanti all'Eterno.
22. Anzi mi abbasserò anche piú di cosí e mi renderò spregevole ai miei occhi ma, in merito alle serve di cui tu hai parlato io sarò onorato proprio da loro».
23. Mikal, figlia di Saul, non ebbe figli fino al giorno della sua morte. Dio promette a Davide di stabilire per sempre la sua casa e il suo regno. [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen!

Obama's moderate terrorist [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves
https://youtu.be/MXfZij48gIw ha ragione Donal TRUMP."Fidel vive all'inferno!" dagli anni '50 a oggi . è stato uno spietato boia di assassino: un dittatore spietato ed ha ucciso tante persone innocenti ed ha incarcerato e torturato migliaia di martiri cristiani! IL SUO UNICO MERITO È STATO QUELLO CHE LUI SI È OPPOSTO ALL'IMPERO ROTHSCHILD NATO SPA FED 666 SATANA AL BOHEMIAN GROVE!

Obama's moderate terrorist [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves
Giulietto Chiesa - Gli effetti del referendum sulla politica italiana e internazionale - Renzi ha detto un sacco di bugie, perché è uno scalatore traditore del regime massonico! Questo è un golpe contro la Costituzione! Pubblicato il 27 nov 2016 shalom [ Pubblichiamo https://youtu.be/grcMPGF30VU
la prima parte dell'intervento di Giulietto Chiesa durante il dibattito
"Gli effetti del referendum sulla politica italiana e internazionale",
organizzato dal Movimento 5 Stelle a Trieste lo scorso 22 novembre.

Obama's moderate terrorist [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves
al di la, delle calunnie dei massoni e loro maomettani shariah, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ il visitatore sente qualcosa di magico e mistico per le sue strade, perché? Perché Gerusalemme è la città di eventi grandiosi nei programmi di Dio JHWH Holy il Dio vivente di Israele, che è il Dio dei nostri Patriarchi: Abramo Isacco Giacobbe Mosé, e Gesù Cristo di Betlemme!

Obama's moderate terrorist [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN
https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion [ la vera storia di GERUSALEMME ] se, noi escludiamo gli apostati blasfemi dei shariah Maomettani, che hanno calunniato Gerusalemme: dal punto di vista teologico: perché sono dei porci maniaci sessuali di poligami pedofili impuniti, bomba demografica e genocidio a tutti, perché loro con l a teologia della sostituzione, sono stati programmati dal Demonio Fariseo Rothschild SpA Regime Bildenberg, che, sono stati loro che, hanno scritto il Corano 4° versione definitiva, che è stata corretta dai FARISEI, dato che le altre tre precedenti versioni di questa parola increata di Satana Allah, nessuno sa perché, sono state bruciate, a fare: in questi 1400 anni, il Genocidio ONU: di tutti i popoli del mondo, e il genocidio sharia Mecca Caaba o Kaaba; in arabo: كعبة‎, Kaʿba, il genocidio di tutti i diritti umani: il Nazismo shariah in ONU, la bestia inculata da OBAMA! che, è per questo motivo, che, Maometto è salito al cielo putrefatto: da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte! ... poi, al di fuori di questa calunnia, dei maomettani, quale è la vera storia di GERUSALEMME: in realtà?

Obama's moderate terrorist

Cindy "hi" https://www.youtube.com/channel/UCC35lTAasSa-uivWvjWYqQQ [ answer: [ Obama's moderate terrorist ] my futera 40 % lesbica GENDER? where is MY LOVE?
tu puoi dire a lei che io la amo? you can tell her that I love her? but, I believe that Satan will come before me to destroy her! ma, io credo che Satana arriverà prima di me a distruggerla!
Erdogan MINACCIA Europa
Erdogan MINACCIA Europa https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Europa: Kiev rischia multa da UE, 14.02.2016 (In precedenza in varie regioni gruppi di nazionalisti ucraini avevano bloccati i camion russi, in viaggio verso l'Europa. Inizialmente ha iniziato il blocco la Transcarpazia, dopodichè l'azione di boicottaggio si è diffusa in una serie di altre regioni. Bloccare i camion provenienti dalla Russia che attraverso l'Ucraina sono diretti in Europa potrebbe costare salate multe a Kiev, ritiene l'analista politico ucraino Konstantin Bondarenko. In precedenza, in alcune regioni dell'Ucraina sono stati bloccati i camion russi che viaggiano in transito attraverso l'Ucraina. Il blocco è iniziato nella Transcarpazia e in seguito hanno aderito all'azione di boicottaggio diverse altre regioni. Il politologo ha spiegato che quasi tutti i prodotti su cui viaggiano i camion sono stati pagati, pertanto sono di proprietà degli europei e non dei russi. "Tutta le merci in viaggio verso i territori della UE non sono sotto sanzioni, pertanto vengono trasportate nel pieno rispetto delle leggi. I clienti europei hanno tutto il diritto di avanzare pretese all'Ucraina e di pretendere dal governo la ripresa delle forniture interrotte e chiedere che vengano consegnate ai consumatori in tempo. In caso contrario, l'Ucraina rischia multe salate," — Bondarenko ha scritto sulla sua pagina di Facebook. A questo proposito, l'analista ha ricordato che il 16 aprile che si svolgerà un referendum sull'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. "Chi soffre? La Russia? Tra l'altro tra meno di 2 mesi in Olanda c'è un referendum. Ricordate?", — Conclude Bondarenko. In risposta la Russia ha sospeso il passaggio dei mezzi pesanti dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/economia/20160214/2094022/Trasporto.html#ixzz40A8tpiIK
Erdogan MINACCIA Europa
Erdogan MINACCIA Europa https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
HEATHEN = UNCLE SAM ] [ 187AUDIOHOSTEM Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM] Obama's syrian moderate terrorist
UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Erdogan MINACCIA Europa
Erdogan MINACCIA Europa https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
187AUDIOHOSTEM Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria, 14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile

Obama's moderate terrorist https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g/discussion
e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!

===============================

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia
questo non è un mistero per nessuno! SANNO TUTTI CHE SOLTANTO IO POSSO COSTRUIRE IL TERZO TEMPIO EBRAICO!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!
=================
lettera aperta ai nazisti merkel mogherini bildenberg ] Mosca avverte: la Russia tutelerà i suoi cittadini in Transnistria. Il vice premier russo Dmitry Rogozin, che supervisiona l'industria della difesa del governo, ha affermato che la Russia adotterà tutte le misure per proteggere i suoi cittadini in Transnistria, se in Moldavia si ripeterà lo scenario ucraino. "Non serve fare supposizioni sul fatto che la Russia difenda o meno i propri cittadini. E' sicuro. Non serve mettere alla prova la nostra pazienza e forza,"- ha dichiarato Rogozin in un incontro con il presidente della Repubblica autonomista non riconosciuta della Transnistria Evgeny Shevchuk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Mosca-avverte-la-Russia-tutelera-i-suoi-cittadini-in-Transnistria-4921/

HellxDesPairTruction

Benjamin Netanyahu - LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE! se, tu vieni in youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
l'unico mio commento, tra, i "commenti più popolari" tu troverai: NoahTheNephilim: 1 settimana fa. i am Unius EI: Universal Brotherhood.. all wicked, selfish people, predators, Liars, it is right that they should be punished, now, now and then, burned with the fire, but on the day of judgement will be disintegrated in the second death!
tutte le persone perfide, egoiste, predatori, bugiardi, è giusto che debbano essere puniti, ora, adesso e poi, bruciati con il fuoco, ma nel giorno del giudizio universale, saranno disintegrati nella seconda morte!
soltanto avendo fatto questo tipo di accesso: HellxDesPairTruction
hellxdespairxdestruction@gmail.com, poi, tra i commenti più rilevanti [[ commenti più popolari ]] compaiono soltanto tutti i miei commenti, per me soltanto! i miei commenti, ma, essi cambiano, quando io passo da un canale all'altro, questo è evidente, youtube vuole fare, il misterioso con me, perché vuole, che, io debba innamorarmi di lui! Oppure, lui mi vuole stregare me, dentro la sua giostra prigione ipnotica.. lol. ma, io non sono un uomo psichico, che, può cadere in qualche ipnosi, o in qualche sortilegio, io sono un uomo spirituale divino! NON è POSSIBILE PER NESSUNO, PREDERE POSSESSO DELLA MIA ANIMA, PERCHé LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE!

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] PERTANTO EBREI E CRISTIANI vengono sempre più guadati come: estranei, come nemici, non solo dove ce lo si aspetterebbe: il regno del demonio shariah, tutti i Paesi della LEGA ARABA dominati dal genocidio della Teologia della Sostituzione, cioè tutti i paesi OCI ONU Amnesty che: sono dominati dal fanatismo islamico, ma, i cristiani e gli ebrei sono perseguitati anche in Paesi apparentemente neutrali come la Russia, oppure, nei Paesi "Occidentali " che, da LAICI, sono diventati LAICISTI, .. conseguenza del Regime Rothschild Bildenberg SpA FED FMI BCE: usura mondiale e alto tradimento Costituzionale il Signoraggio Bancario, è la persecuzione e la esclusione culturale di ebrei e cristiani, è diventata una realtà, in ogni parte del mondo! Quindi la Bibbia è diventata la Bibbia di Satana, mentre, Corano e Bibbia di Satana sono diventate il nuovo Vangelo: fonte di ispirazione per pedofili e poligami, utero in affitto, ecc.. ogni abominazione e violazione dei Diritti umani, in tutto il mondo, perché ONU è diventato Allah Akbar! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon


"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] di fronte a questi eventi mondiali, di disfacimento della civiltà ebraico cristiana la esistenza di ISRAELE viene continuamente minata nelle sue radici bibliche.. non solo tutti gli ebrei santificati, ma, anche tutti i cristiani nel mondo si sentono smarriti. Il cristianesimo ed ebraismo sono sempre meno utilizzati come fonte morale di ispirazione perché, i massoni traditori Bildenberg, Obama e Merkel Hollande hanno portato il loro buco del culo, a Sodoma GENDER, le scimmie sviluppate Darwin: alto tradimento costituzionale il Signoraggio Bancario! QUINDI DILAGANO COMPORTAMENTI E COSTUMI CHE LA BIBBIA DEFINISCE RIPUGNANTI ED ABERRANTI: QUESTI SONO ADDIRITTURA DIVENTATI I NUOVI VALORI DI SATANA, SU CUI SI PRETENDE DI COSTRUIRE LA SOCIETÀ DEL FUTURO, COME SE, NON CI FOSSE UN LIMITE AL DISFACIMENTO CULTURALE E ORALE DELLA NOSTRA SOCIETÀ, A CUI SIAMO COSTRETTI TUTTI AD ASSISTERE IMPOTENTI NONOSTANTE SIAMO POLITICAMENTE MAGGIORITARI! QUINDI ABBIAMO I GOVERNI TECNICI E SIAMO DIRETTI DA ORGANISMO SOVRANAZIONALI GUIDATI DA VERI SACERDOTI DI SATANA IN OCCULTO! [ missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO

http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/per-satana-allah-dormire-questora.html per SATANA Allah dormire a quest'ora SIGNIFICA MORIRE!
LEVIATHAN VS 666 GUFO USA CIA SPA NATO

non è prudente per SATANA Allah dormire a quest'ora! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=6EQUujFH8WE FROM "idgogayforteholbeddict" https://www.youtube.com/user/RadikalBasswise/discussion e che un giorno di questi potresti vedere anche tu il bidone di acido solforico della CIA 666 NATO 200000 sacrifici sull'altare di satana! fratello ricordati che devi morire non sai come e quando ma la tua morte è certa immediata improvvisa e drammatica! ... e tu non sei pronto per portare la tua anima di fronte al giudizio di Dio Santo Santo Santo, il DIO JHWH Vivente in Israele! [ LEVIATHAN VS 666 GUFO: bohemian Grove USA CIA SPA NATO ] [ drink your poison made by yourself tr0ika merkel hollande renzi obama gender satana rothschild bildenberg NATO CIA hillary clinton!! WHERE IS my sister https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen? C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL shariah LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN SAUDI ARABIA 666 ummah mecca caaba
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ ecco perché il povero diventa sempre più povero ed il ricco diventa sempre più ricco, l'oppresso sempre più oppresso, e l'oppressore sempre più potente! è l'effetto della globalizzazione dicono: ora un grande speculatore come: Soros Rothschild, ecc.. può con un solo clik del mouse, in qualsiasi parte del mondo, lui può spostare miliardi di dollari da un mercato all'altro, rovinando o premiando decine di Nazioni, facendo perdere o guadagnare il lavoro a milioni di persone. Ovviamente, in questo gioco mortale che i Farisei SpA Alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO rendono possibile, l'unico che ci guadagna sempre è lo speculatore, mentre le Nazioni e i loro popoli devono subire ogni sopruso e ingiustizia, perché il politico massone (Renzi Merkel Obama Hollande, Bildenberg ecc.. ) lui è sempre il perfetto aguzzino del suo stesso popolo!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
il Mondo è stato messo da FARISEI, cioè, da tutti gli azionisti privati delle Banche Centrali, in un progresso fasullo, che, questo sistema è anche un regime massonico occulto Bildenberg Trilaterale, e che può avere come sbocco: unicamente la guerra mondiale nucleare! Così il tanto decantato "progresso" delle scimmie Darwin GENDER a Sodoma, non ha portato ad una civiltà di pace e di prosperità, non ha fermato le guerre, non ha ridotto la povertà nel mondo, ecc.. e anche, i più ottimisti che qualche anno fa nutrivano una fiducia incondizionata nell'uomo, oggi, anche loro si sono dovuti ricredere!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele: sanno che il mondo è stato avviato in un vicolo cieco di un progresso fasullo, che deve sfociare: necessariamente: nella guerra mondiale nucleare! [ non per nulla questo complotto mondiale di satanisti massoni farisei e salafiti, tutti intenti a realizzare ed implementare la galassia jihadista mondiale sunnita (come per porre in secondo piano tutti i delitti immani che sono legalmente commessi in tutta la LEGA ARABA), sono tutti insieme impegnati, anche, con ingenti finanziamenti: nei loro progetti eversivi, e hanno sostenuto il traditore Hillary CLINTON, infatti, per la Clinton figurano, come investitori: i più grandi parassiti e letali nemici di tutto il genere umano: Emirati Arabi e Arabia Saudita, che, insieme alla Banche Centrali ed al sistema massonico mondiale: hanno versato diversi milioni di dollari alla ex First Lady: Clinton il demonio del NWO!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana è Allah: necessariamente! infatti, tutte queste insurrezioni, dette: "primavere Arabe" 1. non potevano essere del tutto spontanee; 2. sono state pianificate e finanziate dalla piramide massonica mondiale! 3. e quindi, la galassia jihadista non avrebbe potuto sopravvivere, senza ingenti capitali e logistica che, soltanto la CIA e Arabia Saudita potevano fornire loro.. e non c'è, nessuna nazione criminale della LEGA ARABA, che, può dire di essere innocente in questo progetto eversivo e di annientamento e di assassinio di tutto il genere umano!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che, dal venduto Soros: i farisei traditori AMBIGUi: Hillary Clinton & Compani 322 "teschio e Ossa" Bush e Kerry (una masnada di criminali e satanisti), è da loro che è nata la idea delle cosiddette "primavere arabe" cioè di queste presunte insurrezioni spontanee nei Paesi Arabi che speravano, se non nella democrazia, almeno nel più sano concetto della laicità ed invece, sono stati venduti come carne da macello ai sauditi salafiti wahhabiti: perché gli americani sono ladri e parassiti mondiali ed il simbolo di tutto questo è il petro-dollaro!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME: AMEN HALLELUJAH. amen, alleluia, da un cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare definitivamente
"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hillary Clinton, ed infatti nelle menti demoniche e criminali dello Staff di Hillary Clinton, che è nata la idea delle cosiddette primavere arabe che ha porta alla affermazione di diversi regimi integralisti islamici non solo all'interno della LEGA ARABA, ma anche a un movimento di assassini maomettani per il mondo intero, e anche alla nascita di al-Qaeda Nusra e ISIS shariah, e di tutti gli eserciti shariah finti: liberi siriani, L'Esercito Siriano Libero, ESL (in in arabo: الجيش السوري الحر , al-jaysh al-sūrī al-ḥurr) FSA, quindi, del tradimento e del complotto saudita, ai danni di tutti i popoli del mondo!
Lorenzojhwh unto Yitzchak Kaduri leviathan Sharon

"UOMINI NUOVI" #EUN SIU #ICA ] missione per la chiesa perseguitata, e tutti i veri servi di Dio, del Dio Vero e Vivente in Israele [ tutti loro sanno che Satana siede sul trono del FMI FED BM NWO NATO CIA e che la AMBIGUA Hiillary Clinton, e tutti i suoi complici i sacerdoti di Satana, sono i progettisti delle mortali demoniache " shariah primavere arabe " insieme ai loro complici sauditi! e questi scellerati 322 NEOCONS SpA Regime Bildenberg hanno dimostrato di avere per il mondo intero una politica più che catastrofica, con la aggravante della recidiva hanno rimosso i dittatori islamici per consegnare il mondo ai terroristi shariah sauditi: così gli USA deliberatamente hanno abbandonato tutti i popoli del mondo al genocidio islamico!
========================

MY ISRAEL ] [ perché urlano? .. ogni resistenza è futile! ] se, i FARISEI anglo-americani: non mi distruggono tutte le loggie massoniche, e tutte le chiese di satana, e poi non ritornano tutti in ISRAELE? per uccidere loro: le bestie di satana: i Farisei satanisti e loro massoni, io manderò asteroide: " la sfera della redenzione " e io farò degli USA un unico deserto, più deserto del deserto del Sahara

MY ISRAEL ] [ perché urlano? .. ogni resistenza è futile! ] io farò impallidire Satana per quanti indemoniati e criminali io sto per buttare dentro l'inferno!
================================

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood